PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Destiny

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 [23] 24 25 26

[?]
29-09-2016, 14:28
Io sono su Xbox, qua son quasi tutti su Ps4 da quello che ho capito

To Flux
29-09-2016, 14:33
;44074984']Io sono su Xbox, qua son quasi tutti su Ps4 da quello che ho capito

Si molti si, ma magari qualche silente...
Ho visto cmq che sul gruppo FB che copiano notizie da Reddit,molti cercano persone per fare raid.
Molti clan, compreso il mio, sono saltati.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sricecool
29-09-2016, 14:38
Diciamo anche che il Raid non è una cosa per chi non sa come si gioca. Quando raidavo seriamente su WoW o facevi parte di chi scopriva il raid appena uscito oppure ti dovevi necessariamente informare attraverso guide o video su come farlo. Trovo sia giusto che sia cosi anche su Destiny. Anche perchè se no finisce come division che il Raid lo hanno fatto tutti e subito e l'end game va a donnacce dopo una settimana.

[?]
29-09-2016, 14:45
Diciamo anche che il Raid non è una cosa per chi non sa come si gioca. Quando raidavo seriamente su WoW o facevi parte di chi scopriva il raid appena uscito oppure ti dovevi necessariamente informare attraverso guide o video su come farlo. Trovo sia giusto che sia cosi anche su Destiny. Anche perchè se no finisce come division che il Raid lo hanno fatto tutti e subito e l'end game va a donnacce dopo una settimana.

Eccolo qua un bel esempio... :asd:

Un conto è che uno per fare il raid si guarda prima il gameplay sul tubo, ci sta sono d'accordo.
Un conto sono i bimbiminchia (90% su destiny) che cominciano a rompere la fava se sbagli, dato che la gente adulta lavora e non passa la vita su sto giochino.
Conosco gente che dopo 3 giorni era a 385... lascio a voi ogni commento :asd:

To Flux
29-09-2016, 14:49

;44075077']Eccolo qua un bel esempio... :asd:

Un conto è che uno per fare il raid si guarda prima il gameplay sul tubo, ci sta sono d'accordo.
Un conto sono i bimbiminchia (90% su destiny) che cominciano a rompere la fava se sbagli, dato che la gente adulta lavora e non passa la vita su sto giochino.
Conosco gente che dopo 3 giorni era a 385... lascio a voi ogni commento :asd:

Avete ragione entrambi.
Dopo 3 anni devi sapere che per fare alcune cose devi andare sul tubo oppure devi fartele spiegare passo passo mentre lo si fa. Ma così rischi di rompere le balle.
Tutti abbiamo mezz'oretta per vedere un video...
Certo è che poi bisogna evitare di giocare con bimbetti e se porti gente che non sa fare devi avere il tempo e la pazienza di spiegarlo e aspettarti che sbagli.

sricecool
29-09-2016, 14:55
io sono una persona che si informa per le proprie passioni e lavoro giuro non poco ... non vedo il problema se mi si dice: dobbiamo fare il Raid ma noi lo sappiamo fare...
Prendo e guardo un video. La storia finisce li. :rolleyes:

[?]
29-09-2016, 15:06
io sono una persona che si informa per le proprie passioni e lavoro giuro non poco ... non vedo il problema se mi si dice: dobbiamo fare il Raid ma noi lo sappiamo fare...
Prendo e guardo un video. La storia finisce li. :rolleyes:

Puoi guardare tutti i video che vuoi, avrai solo una infarinatura di cosa fare ma come ho scritto è normale informarsi.
Quello che NON è normale è lo schifo di community che c'è dentro a Destiny (basta che prendi una qualsiasi pagina FB e leggi i post).
Per i raid o hai un gruppo fisso e quindi con gente disposta a perdere tempo perchè sbagli, e sbagli tanto se non l'hai mai fatto oppure sei fottuto.

To Flux
29-09-2016, 15:11
;44075171']Puoi guardare tutti i video che vuoi, avrai solo una infarinatura di cosa fare ma come ho scritto è normale informarsi.
Quello che NON è normale è lo schifo di community che c'è dentro a Destiny (basta che prendi una qualsiasi pagina FB e leggi i post).
Per i raid o hai un gruppo fisso e quindi con gente disposta a perdere tempo perchè sbagli, e sbagli tanto se non l'hai mai fatto oppure sei fottuto.

Fai come ho fatto io l'anno scorso, scrivi quello che cerchi seguito da "no bimbiminkia" :D

bulbus
29-09-2016, 20:07
;44075171']Puoi guardare tutti i video che vuoi, avrai solo una infarinatura di cosa fare ma come ho scritto è normale informarsi.
Concordo al 110%.

È il motivo per cui ho fatto pochissimo i raid e sono totalmente ignorante in fatto di raid, invece ho fatto un mare di crogiolo, assalti, pattuglie e storia. Mi sarebbe piaciuto fare i raid bene ma non avendo conoscenti che ci giocano mi è impossibile.

corsicali
29-09-2016, 23:02
In effetti avere un gruppo fisso da sei (più un paio di riserve per quando ad esempio ad uno dei titolari gli tocca trombare) penso sia davvero strepitoso.

Dico "penso" perchè a me non mi è mai capitato.

[?]
29-09-2016, 23:44
Giusto per... aprendo la pagina FB di uno dei riferimenti italiani di Destiny:

- Ps4 2 per raid boss finale che gia sappiano farlo 365+

- 4 persone per fare i 5 televisori, Capaci ps4

- 2 che abbiano già fatto il raid 370+no perditempo, si fa qualcosa di veloce (ps4)

.....

Poi qualcuno vede la luce:

Non voglio polemizzare con nessuno ma solo cercare di farvi capire una cosa...sto c....xxo di raid è uscito da manco due giorni e gia chiedete gente capace a 380000000 di luce....rilassatevi e godetevi sto gioco e perdete mezz'ora in più del dovuto per spiegare qualcosa a gente meno esperta che magari vi ci fate pure due ridate... fate le persone civili e non fate a gara a chi ce l ha più lungo....scusate il disturbo!!

:asd:

gospel
30-09-2016, 07:25
fixato omnigul :)

The_ouroboros
30-09-2016, 09:20
Yep.
E un pelo anche archons forge.

P.S> Septik Perfected e' noioso ma rewarda bene

MarcoM
30-09-2016, 09:29
;44076725']Giusto per... aprendo la pagina FB di uno dei riferimenti italiani di Destiny:

:asd:

Purtroppo Destiny è pieno di elitists... :muro:
Arrivare a 385 in tre giorni è rovinarsi il divertimento :O
Fortunatamente il mio guappo è fatto da gente rilassata (anche perché alcuni di noi, come il sottoscritto, sono "avanti" con l'età... :old:) a cui piace affrontare i raid poco alla volta scoprendo via via le meccaniche, provando, sbagliando, riprovando e proseguendo piano piano fino al superamento dei vari punti del raid e senza incolpare nessuno in caso di errori (chi ha detto salti? :muro: :muro: :muro: ). Non dico che ogni tanto non scappi qualche "sacramento" dovuto alla frustrazione portata dai numerosi fallimenti consecutivi, ma alla fine siamo sempre riusciti a finirli, certo non in tempo record, ma a finirli sì, con tanta fatica, tanto impegno e tanta soddisfazione. Questa è la parte migliore del gioco e va assaporata fino in fondo perché sa regalare al giocatore grandi emozioni, senso di condivisione con il proprio gruppo di amici e, alla fine, grande divertimento :cool:

The_ouroboros
30-09-2016, 09:30
Osiris e Iron Banner stanno arrivando!!!

gospel
30-09-2016, 09:51
sono curioso di vedere il nuovo stendardo :)

[?]
30-09-2016, 09:55
Purtroppo Destiny è pieno di elitists... :muro:
Arrivare a 385 in tre giorni è rovinarsi il divertimento :O
Fortunatamente il mio guappo è fatto da gente rilassata (anche perché alcuni di noi, come il sottoscritto, sono "avanti" con l'età... :old:) a cui piace affrontare i raid poco alla volta scoprendo via via le meccaniche, provando, sbagliando, riprovando e proseguendo piano piano fino al superamento dei vari punti del raid e senza incolpare nessuno in caso di errori (chi ha detto salti? :muro: :muro: :muro: ). Non dico che ogni tanto non scappi qualche "sacramento" dovuto alla frustrazione portata dai numerosi fallimenti consecutivi, ma alla fine siamo sempre riusciti a finirli, certo non in tempo record, ma a finirli sì, con tanta fatica, tanto impegno e tanta soddisfazione. Questa è la parte migliore del gioco e va assaporata fino in fondo perché sa regalare al giocatore grandi emozioni, senso di condivisione con il proprio gruppo di amici e, alla fine, grande divertimento :cool:

Tieniti stretto il gruppo, sei fortunato...
Le bestemmie ovvio partono, ma un conto è tirarle perchè te stesso sbagli, un conto è sentire gente lamentarsi perchè sbagli, ma purtroppo non possiamo farci nulla... sono console è da sempre l'età media è verso il basso, non verso la nostra.;)

[Audition]
30-09-2016, 09:55
Yep.
E un pelo anche archons forge.

P.S> Septik Perfected e' noioso ma rewarda bene

Intendi Septik Perfected nella forgia?

The_ouroboros
30-09-2016, 10:09
;44077521']Intendi Septik Perfected nella forgia?

La missione che ti da blu oltre 340 (in 9 runs ho preso un sacco di 355/358 blu)

To Flux
30-09-2016, 10:09
Ragazzi, una domanda.
Probabilmente nei prossimi giorni mi tiro su un pg... mi dite che pg avete tirato su voi, in modo da farmi un'idea?

gospel
30-09-2016, 10:20
Ragazzi, una domanda.
Probabilmente nei prossimi giorni mi tiro su un pg... mi dite che pg avete tirato su voi, in modo da farmi un'idea?

inizia a livellare quello che ti piace di piu..poi gli altri è una cavolata visto che ora le infusioni degli oggetti non fanno piu la media tra i due pezzi ma prende direttamente la luce di valore maggiore.

[Audition]
30-09-2016, 10:26
La missione che ti da blu oltre 340 (in 9 runs ho preso un sacco di 355/358 blu)

Ah ok tnks, a me serve salire oltre il 365, che è un delirio :muro:

caraibi
30-09-2016, 10:29
;44077665']Ah ok tnks, a me serve salire oltre il 365, che è un delirio :muro:

infatti, io sono a 368, e salire oltre è un delirio; mi sa che l'unica cosa è il raid :mc:

To Flux
30-09-2016, 10:31
inizia a livellare quello che ti piace di piu..poi gli altri è una cavolata visto che ora le infusioni degli oggetti non fanno piu la media tra i due pezzi ma prende direttamente la luce di valore maggiore.

Non so se e quanto porterò avanti i 3 pg... visto che alcune missioni necessitavano di 3 classi differenti, volevo capire che cosa avevate così da partire con una classe poco rappresentata...
Se no parto di cacciatore e amen.

gospel
30-09-2016, 10:41
Non so se e quanto porterò avanti i 3 pg... visto che alcune missioni necessitavano di 3 classi differenti, volevo capire che cosa avevate così da partire con una classe poco rappresentata...

io li ho tutti e tre a luce 355, ma spero con lo stendardo di portarli a 370-380 xD

The_ouroboros
30-09-2016, 10:45
;44077665']Ah ok tnks, a me serve salire oltre il 365, che è un delirio :muro:

Fino a 368 sono quei blu credo

The_ouroboros
30-09-2016, 10:46
io li ho tutti e tre a luce 355, ma spero con lo stendardo di portarli a 370-380 xD

356/348/345

The_ouroboros
30-09-2016, 10:47

io vado di 'lock e infondo e passo giu agli altri le cose quando le trovo :P

[Audition]
30-09-2016, 11:05
Fino a 368 sono quei blu credo

eh no i blu già engrammati che raccatti alla fine dei boss sono max 365, e così anche gli engrammi leggendari di ogni tipo, anche quelli che ti danno le casse del raid.

I pochi modi per salire oltre 365 sono: engrammi esotici, armi e armature raid, pacchetti fazioni e avanguardia/crogiolo e, forse, forgia a 360. Per quello all'inizio chiedevo di Spekis Perfected, quale, visto che non so se c'è anche nella forgia come boss e non capivo cosa intendevi. Al momento ho fatto solo 1 forgia a 360 ma non l'abbiamo finita, quindi non so... gli engrammi blu che lascia sono a 340 come tutti gli altri, non mi son capitati blu già engrammati da raccattare... boh c'è da provare un po'.

The_ouroboros
30-09-2016, 11:08
;44077826']eh no i blu già engrammati che raccatti alla fine dei boss sono max 365, e così anche gli engrammi leggendari di ogni tipo, anche quelli che ti danno le casse del raid.

I pochi modi per salire oltre 365 sono: engrammi esotici, armi e armature raid, pacchetti fazioni e avanguardia/crogiolo e, forse, forgia a 360. Per quello all'inizio chiedevo di Spekis Perfected, quale, visto che non so se c'è anche nella forgia come boss e non capivo cosa intendevi. Al momento ho fatto solo 1 forgia a 360 ma non l'abbiamo finita, quindi non so... gli engrammi blu che lascia sono a 340 come tutti gli altri, non mi son capitati blu già engrammati da raccattare... boh c'è da provare un po'.

Non engrammi blu, oggetti blu... mi sono spiegato male sorry

The_ouroboros
30-09-2016, 11:09
Io mi sto tenendo i vari viola dai gold public event giornalieri per quando arriva a 360 :P

Saltalungo
01-10-2016, 10:34

Nel raid serve la freccia ;) al boss finale meglio averne 3, così da fargli una freccia a giro

[?]
01-10-2016, 14:58
Non ricordo più, creando un nuovo pg e usando l'affare per portare il livello diretto a 40, si sblocca subito il gioco all'ultimo dlc oppure bisogna farsi la campagna?

The_ouroboros
01-10-2016, 17:27
la fai cmq perche sei lv40 ma hai una cispa di classe :P

P.S: 363 :D

[?]
02-10-2016, 11:11
la fai cmq perche sei lv40 ma hai una cispa di classe :P

P.S: 363 :D
Non ho capito, sei obbligato dal gioco a farle o no?

The_ouroboros
02-10-2016, 12:16
se non hai le classi fatte e come giocare con le mani legate :P

P.S: 365... mo comincia il grind!

[?]
02-10-2016, 12:22
se non hai le classi fatte e come giocare con le mani legate :P

P.S: 365... mo comincia il grind!

Ho capito che le classi sono da tirare su... non gioco a Destiny da due giorni:rolleyes:
Sto chiedendo SE la storia è obbligata, quindi non vedi il DLC subito oppure lo vedi.

The_ouroboros
02-10-2016, 13:26
;44083497']Ho capito che le classi sono da tirare su... non gioco a Destiny da due giorni:rolleyes:
Sto chiedendo SE la storia è obbligata, quindi non vedi il DLC subito oppure lo vedi.

Per Roi devi per forza finire TTK e uccidere Oryx si

MarcoM
02-10-2016, 22:48
infatti, io sono a 368, e salire oltre è un delirio; mi sa che l'unica cosa è il raid :mc:

Non solo il raid, ovviamente ci sono altri modi. Il più efficace è naturalmente quello degli engrammi esotici che vengono riscattati sempre ad un livello luce due o tre punti superiori al proprio livello luce. Chi negli scorsi mesi ha farmato oltre 100 engrammi esotici, è salito facilmente oltre il livello 180 in pochissimi minuti. Ovviamente i comuni mortali non possono premettersi tanto. Personalmente ho tenuto quei setto otto engrammi esotici nel deposito espressamente da usare dopo essere arrivati a 365 (massimo livello di decrittazione attuale dei leggendari da parte dei criptarchi). Ne ho convertiti due o tre e con altri drop presi nei primi bauletti del raid, sono arrivato a 368 (col pg principale). Altri modi per farmare armi ed armature sopra 365, oltre ovviamente al raid, sono: prove di Osiride, assalti della SIVA eroica aprendo il bauletto finale (chiave permettendo...:muro: ), Iron Banner che inizierà martedì prossimo, pacchetti di fazione, dell'avanguardia, di Petra e di Variks oltre che di Eris (che dovrebbe dare artefatti, ma non so, perchè non riesco a passare di grado con Eris da un bel po'...). Infine c'è la forgia dell'Arconte che a 360 droppa bene, ma è difficile se non si è in un gruppo numeroso (e, viceversa non c'è quasi mai nessuno, specialmente quando c'è Osiride...).
Insomma, i modi per superare il famigerato livello 365 ci sono, ma occorre pazienza e tempo a disposizione ;)

To Flux
03-10-2016, 09:21
;44083497']Ho capito che le classi sono da tirare su... non gioco a Destiny da due giorni:rolleyes:

Si devi sbloccare i vari dlc altrimenti non puoi andare avanti.
Non so la storia base, ma i dlc si (ne parlavo giusto ieri sera con un amico che ha cancellato una cacciatrice per tirarsi su un cacciatore... malati di k/d ratio...).
Di preciso che missioni devi fare non te lo so dire, ma a quanto ne ho capito non sei costretto a fare la campagna base, ma i dlc si.

In 2 ore sono arrivato a 342 da 227... onestamente il pve mi sembra messo li per caso... cmq il prezzo di sto dlc sarebbe dovuto costare 19.99€, forse.
5 missioni in croce e poi Imprese che alla fine sono grind puro...
Ho fatto l'assalto nuovo (quello in cui c'è un boss insieme all'orco invincibile)... direi semplice come assalto.
Non ho fatto l'altro ancora (ce ne sono 2 o 3 nuovi se non ricordo male).
Mi farò il giallone.
Se non ho voglia di xpare faccio un minimo di glitch con le sintesi almeno per arrivare a 360... sempre se mi viene voglia di dare un'occhiata al nuovo raid e magari prendere l'arma.

The_ouroboros
03-10-2016, 09:29
Non so la storia base, ma i dlc si (ne parlavo giusto ieri sera con un amico che ha cancellato una cacciatrice per tirarsi su un cacciatore... malati di k/d ratio...).
Di preciso che missioni devi fare non te lo so dire, ma a quanto ne ho capito non sei costretto a fare la campagna base, ma i dlc si.

In 2 ore sono arrivato a 342 da 227... onestamente il pve mi sembra messo li per caso... cmq il prezzo di sto dlc sarebbe dovuto costare 19.99€, forse.
Ho fatto l'assalto nuovo (quello in cui c'è un boss insieme all'orco invincibile)... direi semplice come assalto.
Mi farò il giallone.
Se non ho voglia di xpare faccio un minimo di glitch con le sintesi almeno per arrivare a 360... sempre se mi viene voglia di dare un'occhiata al nuovo raid e magari prendere l'arma.

Wut?

[?]
03-10-2016, 09:38

Mi farò il giallone.

Si 30€ è una rapina, è vero.
L'assalto nuovo l'avro' fatto 50 volte, è velocissimo e droppa sempre roba superiore alla tua luce di 1 o 2 punti.
Ora sto a 360.

The_ouroboros
03-10-2016, 09:43
;44085519']Si 30€ è una rapina, è vero.
L'assalto nuovo l'avro' fatto 50 volte, è velocissimo e droppa sempre roba superiore alla tua luce di 1 o 2 punti.
Ora sto a 360.

Raid nuovo manco toccato e sto a 365

[?]
03-10-2016, 09:50
Raid nuovo manco toccato e sto a 365

Bravo.

To Flux
03-10-2016, 09:55
Wut?

Prendi monete. Compra sintesi pesanti da Xur. Vai dalla tua fazione. Aumenta di fazione.
C'era gente a più di 380 con 3 pg prima dell'uscita del raid.

;44085519']Si 30€ è una rapina, è vero.
Ora sto a 360.

Io una... ieri ho fatto un paio di assalti a 350 (anche a 340 reggo abb bene se non mi metto a fare pirlate).
Poi ha deciso di sbattermi fuori dal gioco e una volta rientrato di non farmi più gruppare con i miei amici. Cambiato gioco easy.

Un consiglio per i nuovi di Destiny. Questa settimana c'è lo stendardo di ferro. Fatelo.
Se avete più di 1 pg fate così:
1) Martedì-Mercoledì-Giovedì: col 1° pg prendete le taglie giornaliere e settimanali e fatele (consegnate le giornaliere e TENETE le settimanali), a questo punto dovreste essere livello 3; con i pg alt prendete tutti i giorni le taglie e basta.
2) Venerdì-Sabato: fate le taglie con i PG alt, come sopra NON CONSEGNATE le settimanali.
3) Domenica-Lunedì: tendenzialmente dovreste essere con tutti i pg almeno a livello 3. Scegliete un pg, consegnate le settimanali e terminate fino ad arrivare a livello 5 (eventualmente fate qualche taglia se necessario).
Dopodichè anche con gli altri 2 pg consegnate le settimanali e fate eventuali taglie giornaliere se ne avete bisogno per arrivare a livello 5.

Naturalmente modificate a piacere in caso non abbiate tanto tempo di giocare nel week end.
Io a volte giovedì sera chiudevo le taglie giornaliere del 1° pg e iniziavo il secondo. Venerdì facevo 2° e 3°. Sabato chiudevo a 5 il 1° pg, facevo le giornaliere degli altri 2. Domenica tra le giornaliere e le partite vinte arrivavo a 5 senza consegnare le settimanali (soprattutto quella in cui bisogna fare più punti degli altri).
Con questo metodo tendenzialmente domenica consegnando le 3 settimanali siete a livello 5.

The_ouroboros
03-10-2016, 10:07
Prendi monete. Compra sintesi pesanti da Xur. Vai dalla tua fazione. Aumenta di fazione.
.

Ah ok gia lo sapevo allora.

P.S: si, sono conscio di gente che gioca tutto il giorno

[?]
03-10-2016, 10:08
Io gioco Destiny prettamente per lo Stendardo... ma da quello che leggevo hanno modificato il discorso taglie o ricompense con il DLC.

The_ouroboros
03-10-2016, 10:13
;44085643']Io gioco Destiny prettamente per lo Stendardo... ma da quello che leggevo hanno modificato il discorso taglie o ricompense con il DLC.

Io adoro il PvP :)

Cmq si hanno cambiato un poco di cose : https://gamerant.com/destiny-rise-of-iron-banner-rewards

To Flux
03-10-2016, 10:21
Ah ok gia lo sapevo allora.

P.S: si, sono conscio di gente che gioca tutto il giorno

Beh se hai giocato in maniera costante 2 anni ora non hai necessità di giocare molto per salire di luce.
Io avevo più di 1300 monete quando ho smesso di fare settimanali per le monete. Poi hanno cambiato come si droppano è vero, ma c'è gente che ha continuato a far settimanali ed aveva più di 2000 monete, e parlo dei tempi di Crota.
Lo avessi fatto anche io probabilmente con questo glitch sarei a più di 370 senza giocare l'espansione...

;44085643']Io gioco Destiny prettamente per lo Stendardo... ma da quello che leggevo hanno modificato il discorso taglie o ricompense con il DLC.

Io adoro il PvP :)

Cmq si hanno cambiato un poco di cose : https://gamerant.com/destiny-rise-of-iron-banner-rewards

Questo non lo sapevo, non seguo più moltissimo.
Meglio se hanno semplificato anche questo... almeno te lo giochi come vuoi e non devi impazzire con quelle 2 taglie.
Quella della serie da 10 non era complicata da fare... quella di arrivare primo in classifica invece lo era.

The_ouroboros
03-10-2016, 10:42
Beh se hai giocato in maniera costante 2 anni ora non hai necessità di giocare molto per salire di luce.
Io avevo più di 1300 monete quando ho smesso di fare settimanali per le monete. Poi hanno cambiato come si droppano è vero, ma c'è gente che ha continuato a far settimanali ed aveva più di 2000 monete, e parlo dei tempi di Crota.
Lo avessi fatto anche io probabilmente con questo glitch sarei a più di 370 senza giocare l'espansione...

Avendo cominciato a giocare 2 mesi fa.... un pelo duro avere quel numero di monete...

To Flux
03-10-2016, 10:55
Avendo cominciato a giocare 2 mesi fa.... un pelo duro avere quel numero di monete...

Beh si tu sei costretto a livellare normalmente. Io pure in realtà, ho credo 600 monete, non giocando da gennaio...

The_ouroboros
03-10-2016, 10:58
Beh si tu sei costretto a livellare normalmente. Io pure in realtà, ho credo 600 monete, non giocando da gennaio...

Molte meno (prendo da xur e 3oC) ma cmq sono destinystatus.com/psn/DarkCisco1988

gospel
03-10-2016, 11:05

Io una... ieri ho fatto un paio di assalti a 350 (anche a 340 reggo abb bene se non mi metto a fare pirlate).
Poi ha deciso di sbattermi fuori dal gioco e una volta rientrato di non farmi più gruppare con i miei amici. Cambiato gioco easy.

Un consiglio per i nuovi di Destiny. Questa settimana c'è lo stendardo di ferro. Fatelo.
1) Martedì-Mercoledì-Giovedì: col 1° pg prendete le taglie giornaliere e settimanali e fatele (consegnate le giornaliere e TENETE le settimanali), a questo punto dovreste essere livello 3; con i pg alt prendete tutti i giorni le taglie e basta.
2) Venerdì-Sabato: fate le taglie con i PG alt, come sopra NON CONSEGNATE le settimanali.
3) Domenica-Lunedì: tendenzialmente dovreste essere con tutti i pg almeno a livello 3. Scegliete un pg, consegnate le settimanali e terminate fino ad arrivare a livello 5 (eventualmente fate qualche taglia se necessario).
Dopodichè anche con gli altri 2 pg consegnate le settimanali e fate eventuali taglie giornaliere se ne avete bisogno per arrivare a livello 5.

Naturalmente modificate a piacere in caso non abbiate tanto tempo di giocare nel week end.
Io a volte giovedì sera chiudevo le taglie giornaliere del 1° pg e iniziavo il secondo. Venerdì facevo 2° e 3°. Sabato chiudevo a 5 il 1° pg, facevo le giornaliere degli altri 2. Domenica tra le giornaliere e le partite vinte arrivavo a 5 senza consegnare le settimanali (soprattutto quella in cui bisogna fare più punti degli altri).
Con questo metodo tendenzialmente domenica consegnando le 3 settimanali siete a livello 5.

hanno cambiato lo stendardo di ferro..ora tutti i giorni danno la stessa somma di esperienza.

Lo Stendardo di ferro, invece, comincerà il 4 di Ottobre alle 19:00 con la nuova modalità Supremazia.
Avremo tuttavia diversi cambiamenti alla modalità:

Verrà eliminato il bonus d’incremento nel tempo “temprato”
Ora avremo ben 4 taglie settimanali che includono: un oggetto dello Stendardo di ferro non disponibile dal venditore, chance di ottenere un artefatto dello Stendardo di Ferro, 25 marchi leggendari, 750 punti reputazione per la fazione.
Le vittorie permetteranno di guadagnare 250 punti reputazione.
I Medaglioni del ferro, invece, 150 punti l’uno una volta raggiunta la vittoria.

To Flux
03-10-2016, 11:09
hanno cambiato lo stendardo di ferro..ora tutti i giorni danno la stessa somma di esperienza.

Lo Stendardo di ferro, invece, comincerà il 4 di Ottobre alle 19:00 con la nuova modalità Supremazia.
Avremo tuttavia diversi cambiamenti alla modalità:

Verrà eliminato il bonus d’incremento nel tempo “temprato”
Ora avremo ben 4 taglie settimanali che includono: un oggetto dello Stendardo di ferro non disponibile dal venditore, chance di ottenere un artefatto dello Stendardo di Ferro, 25 marchi leggendari, 750 punti reputazione per la fazione.
Le vittorie permetteranno di guadagnare 250 punti reputazione.
I Medaglioni del ferro, invece, 150 punti l’uno una volta raggiunta la vittoria.

Bel riassunto, grazie :)
Personalmente questa settimana ho raffinazione doppia a neverwinter, quindi destiny credo rimarrà nella custodia il 99% del tempo :D

MarcoM
03-10-2016, 12:59

Sì, questo andava bene col vecchio IB, ma purtroppo Bungie ha deciso che era troppo facile farmare a livello 5 tutti e tre i personaggio proprio con questo sistema da te descritto e, quindi, ha completamente rimosso il buff di esperienza giornaliero. Ora ci sono 4 taglie (che non so che esperienza diano una volta riscattate), una partita vinta vale 250 punti e una persa (ma riscattabile solo quando si vince) vale 150 punti. Un livello sono 2500 punti, quindi fatta una botta di conti, direi che occorrono un bel po' di partite per livellare un solo personaggio. E' vero che ciò a cui si punta veramente sono i drop in game e che quindi più partite si giocano e più si ha la possibilità di droppare roba utile, ma di sicuro occorreranno molte più partite di una volta per livellare a 5 i tre personaggi.

The_ouroboros
03-10-2016, 13:06
750 a bounty settimanale pare quindi un solo rango se le fai tutte :) [ ok 1.2 ]

MarcoM
03-10-2016, 13:44
750 a bounty settimanale pare quindi un solo rango se le fai tutte :) [ ok 1.2 ]

Tra l'altro sono del tipo, 100 di questi, 100 di quelli ecc... :muro:
Se penso che, come molti immagino, avevo già tutte le taglie completate sui tre personaggi e che la Bungie, cortesemente, ce le ha cancellate tutte... :muro: :muro: :muro: ... e senza nemmeno darci nulla in cambio... :muro: :doh:
In più la modalità è supremazia, quindi sarà la fiera dello shotgun :asd:
Di certo non è la mia modalità preferita... :doh:
Penso che mi limiterò ad un personaggio solo (anche per questioni di tempo disponibile...) :rolleyes:

The_ouroboros
04-10-2016, 00:40
uff 368.... tlaloc è ottima!

vittorio130881
04-10-2016, 07:43
Ragazzi incredibilmente piano piano sono arrivato al 31......ho fatto qualche assalto e la storia principale fino ai giardini..... Mi chiedo.... Ma l'espansione il re dei corrotti ha una storia bella lunga? Non amo il pvp quindi spero non finisca mai il single player o pve :)

Inviato da mTalk

waltod
04-10-2016, 08:06
Stavo facendo la missione "echi dal passato" per il Gjallarhorn, ma dopo aver completato la missione "anomalia" è sparita la missione :eek: non la trovo più. Non capisco cosa devo fare per ritrovarla......

Inviato dal mio Huawei P9 Lite con Tapatalk

The_ouroboros
04-10-2016, 09:02
Ragazzi incredibilmente piano piano sono arrivato al 31......ho fatto qualche assalto e la storia principale fino ai giardini..... Mi chiedo.... Ma l'espansione il re dei corrotti ha una storia bella lunga? Non amo il pvp quindi spero non finisca mai il single player o pve :)

Inviato da mTalk

Lunga e' lunga.
Se poi vuoi trovare tutto e fare tutte le missioni, ti divertirai per un po

vittorio130881
04-10-2016, 09:15
ottimo!
sto gioco è fichissimo

The_ouroboros
04-10-2016, 09:16
https://www.youtube.com/watch?v=whru7xnSY-A&feature=em-uploademail

vittorio130881
04-10-2016, 09:54
ouroboros
piu che altro una domadna.......stavo facendo gli assalti.......ma sono sbloccati solo quelli normali.......livello 20.......per sbloccare gil altri?
grazie

The_ouroboros
04-10-2016, 09:55
ouroboros
piu che altro una domadna.......stavo facendo gli assalti.......ma sono sbloccati solo quelli normali.......livello 20.......per sbloccare gil altri?
grazie

Che luce sei?

vittorio130881
04-10-2016, 10:06
Che luce sei?

150 precisi

Inviato da mTalk

The_ouroboros
04-10-2016, 10:08
Devi salire per sbloccare la versione a livello piu alto (io sono 368 e normale per me e' 320/350)

vittorio130881
04-10-2016, 10:11
ok per capirci io apro la sezione assalti........mi sono disponibili solo quelli in basso (è un cerchio per capirci).....quello a sinistra a in alto sono missioni piu difficili?

vittorio130881
04-10-2016, 12:36
ok per capirci io apro la sezione assalti........mi sono disponibili solo quelli in basso (è un cerchio per capirci).....quello a sinistra a in alto sono missioni piu difficili?

Parli degli assalti storici scusa se sono stato vago

Inviato da mTalk

WhiteWolf42
04-10-2016, 17:34
ciao bagai, volevo condividere con voi una cosa che sto vedendo in questi giorni. io non ho mai avuto un clan fisso, ma sempre un gruppo che mi piaceva definire "elastico": nei momento di boom composto da 6/8/10 persone e quando l'hype passava rimanevamo i soliti 3/4. Questo mi ha ovviamente portato a giocare con altra gente; da quando è uscito il nuovo raid ovviamente quasi tutti sono tornati all'ovile tranne i miei amici, quindi siamo i soliti 3/4.
Ricontattando gente con cui fino a un mese fa giocavo spot senza problemi di sorta, mi sono visto rispondere così:

http://i.imgur.com/tCiP5CP.jpg

ci sono rimasto male ... NON POSSO ?

avrei capito:

guarda, sto col clan, do precedenza a loro ( ci mancherebbe )
l'ho già fatto tre volte e mi scoccia
faccio le prove

ma non posso veramente mi cadono le braccia. fosse stato uno ci riderei, due non ci farei caso, al terzo che mi dice ( e cito )

Cioè che il raid lo facciamo con i membri del clan
Le altre attività sono free, se non ho capito male
Il problema che intendevo prima é che non posso aiutarvi

Mi chiedo, ma dove stiamo andando ?

bulbus
04-10-2016, 19:50
Succede persino di gente del clan che la inviti e rifiutano l'invito o cerchi di unirti e ti lasciano fuori.

[?]
05-10-2016, 08:01
Sbaglio oppure fare ste taglie dello Stendardo è molto piu' facile?
E mi sembra abbiano tolto il bonus reputazione utilizzando shader o banner dello Stendardo?

bulbus
05-10-2016, 08:28
;44092274']Sbaglio oppure fare ste taglie dello Stendardo è molto piu' facile?
E mi sembra abbiano tolto il bonus reputazione utilizzando shader o banner dello Stendardo?
Si e si.

[?]
05-10-2016, 08:42
All'inizio leggevo che sarebbe stato piu' difficile, alla fine in un paio di ore le ho fatte tutte e sono scarso.

The_ouroboros
05-10-2016, 08:59

Totalmente piu facile (gia a rango 5, quasi, dopo neanche un giorno)

bulbus
05-10-2016, 09:13
Concordo, facilitato molto. In poche partite ieri ero già al rango 3. Oggi arriverò al rango 5.

To Flux
05-10-2016, 09:14
ciao bagai, volevo condividere con voi una cosa che sto vedendo in questi giorni. io non ho mai avuto un clan fisso, ma sempre un gruppo che mi piaceva definire "elastico": nei momento di boom composto da 6/8/10 persone e quando l'hype passava rimanevamo i soliti 3/4. Questo mi ha ovviamente portato a giocare con altra gente; da quando è uscito il nuovo raid ovviamente quasi tutti sono tornati all'ovile tranne i miei amici, quindi siamo i soliti 3/4.
Ricontattando gente con cui fino a un mese fa giocavo spot senza problemi di sorta, mi sono visto rispondere così:

avrei capito:

faccio le prove

ma non posso veramente mi cadono le braccia. fosse stato uno ci riderei, due non ci farei caso, al terzo che mi dice ( e cito )

Dottò è sempre stato così e ora è anche peggio perchè moltissimi clan sono stati distrutti dal nulla che c'è stato da fare in questi mesi che ha portato molti a fare altro e a non tornare (ci sono anche io in mezzo).
Mettici anche che trovi parecchi bimbetti che sono a casa tutto il pomeriggio e si sentono dei fenomeni...
Se non fosse stato per le Prove il gioco sarebbe quasi morto con l'uscita del secondo DLC (osceno), si sarebbe ripreso un pelo con Oryx per ri-morire poco dopo.
Infatti poi hanno semplificato il gioco in maniera allucinante per tenere almeno i casual e per fare in modo che chi faceva Oryx tutte le settimane potesse droppare qualche cosa di decente...
Il fatto è che tu e io o altri che avevano un clan fisso che sapeva fare le cose non ha mai dovuto affrontare questo problema.

The_ouroboros
05-10-2016, 09:28
https://s22.postimg.org/phdkkk3r1/Screen_Shot_2016_10_05_at_09_25_03.png (https://postimg.org/image/phdkkk3r1/)

A parte il cannone portatile le ho tutte le armi dello stendardo.

corsicali
05-10-2016, 12:34

Si e si.

Si e no.

Verificato personalmente dopo le prime due partite di questo Stendardo: in una squadra con altri 5 amici alla fine ho concluso con un botto di punti XP dello stendardo in più rispetto agli altri, ed ero l'unico equipaggiato "full IB": Corazza di Classe, banner e shader.

E' stato invece tolto il buff di guadagno XP per giorni consecutivi di gioco.

[?]
05-10-2016, 13:08
Sei sicuro?
Perchè non viene menzionato da nessuna parte e in piu' non compare il triangolino con la testa del lupo nel menu'.
A me non cambia niente perchè giro Full Stendardo anche in PVE :asd:

Riordian
05-10-2016, 13:31

avrei capito:

faccio le prove

Noi abbiamo lasciato il clan che ci ha chiesto di unirci per motivi simili, non perchè fossero così chiusi, anche perchè nel caso non ci sarei neppure entrato, ma perchè comunque erano troppo impallati su queste storie e la paura è che un giorno si sarebbe arrivato a questo anche.

E comunque di ste storie ne ho beccate tante.

A volte mi invitavano al raid e dicevo, guardate che io non è che sia proprio ferrato sul raid, solita risposta: si si tranquillo nessun problema, poi sbagliavo qualcosa e vi lascio immaginare... :D :D

Comunque se volete, aggiungeteci per raid e qualsiasi altra cosa ci siamo, in totale libertà. :D in questo periodo sono PES addicted ma qualche partita a Destiny la faccio comunque.. :D

The_ouroboros
05-10-2016, 13:34
Buffs for equipping Iron Banner-specific emblems and shaders have also been removed.

Pare

[?]
05-10-2016, 13:42
Pare

Fonte?

corsicali
05-10-2016, 15:03
Pare

;44093563']Fonte?

E' una modifica che avevano annunciato ma ieri, al primo ingresso, abbiamo fatto una verifica che pare confermare l'opposto.

Squadra da sei, due partite di fila chiuse vincendo e Livello 2 dello Stendardo passato alla grande con tutti gli ammennicoli equipaggiati, distanziando vistosamente tutti gli altri componenti della squadra che non avevano il set completo.

The_ouroboros
05-10-2016, 15:06
E' una modifica che avevano annunciato ma ieri, al primo ingresso, abbiamo fatto una verifica che pare confermare l'opposto.

Squadra da sei, due partite di fila chiuse vincendo e Livello 2 dello Stendardo passato alla grande con tutti gli ammennicoli equipaggiati, distanziando vistosamente tutti gli altri componenti della squadra che non avevano il set completo.

Io ho messo il banner e lo shader ma..... nulla di diverso che senza... boh :stordita:

The_ouroboros
05-10-2016, 15:18
https://www.youtube.com/watch?v=atvt_LcvC_c&feature=em-uploademail

[?]
05-10-2016, 16:49
Io ho messo il banner e lo shader ma..... nulla di diverso che senza... boh :stordita:

Ma tra mettere banner e shader... non puoi togliere sta firma che ci ha sfondato 3/4 di... :asd:

MarcoM
05-10-2016, 22:33
Si e no.

Verificato personalmente dopo le prime due partite di questo Stendardo: in una squadra con altri 5 amici alla fine ho concluso con un botto di punti XP dello stendardo in più rispetto agli altri, ed ero l'unico equipaggiato "full IB": Corazza di Classe, banner e shader.

E' stato invece tolto il buff di guadagno XP per giorni consecutivi di gioco.

No, i punteggi adesso sono fissi: 250 punti la vittoria, 150 punti il riscatto di una sconfitta (quando riesci a vincerne una) e 750 punti una taglia completata, qualsiasi cosa tu abbia equipaggiata.
Probabile che nel tuo caso, dopo aver vinto una partita, tu abbia riscattato anche qualche sconfitta precedente, quindi puoi anche aver fatto un bel po' di punti tutti in una volta ;)

bulbus
05-10-2016, 22:45
No, i punteggi adesso sono fissi: 250 punti la vittoria, 150 punti il riscatto di una sconfitta (quando riesci a vincerne una) e 750 punti una taglia completata, qualsiasi cosa tu abbia equipaggiata.
Probabile che nel tuo caso, dopo aver vinto una partita, tu abbia riscattato anche qualche sconfitta precedente, quindi puoi anche aver fatto un bel po' di punti tutti in una volta ;)

Esatto.;)

The_ouroboros
06-10-2016, 00:01
Fatto il rango 5 :)

gospel
06-10-2016, 07:51
a me mancano 400 punti e sono al rango 5.. :)

Bazzu
06-10-2016, 11:48

confermo..
con il nuovo IB non ci sono i buff da shader/emblema/class item.
e neanche il buff delle 12 ore.

è rimasto il buff per gli altri pg dell'account.
se arrivati a rank x con uno, per gli altri fino all'arrivo del rank x c'è il buff.

vittorio130881
07-10-2016, 10:00
ragazzi domanda da niubbo.
ho preso diverse taglie che regolarmente riesco ad evadere. ora sono al livello 33. mi chiedo. ma a cosa serve "seguirle"? ovvero ci mette sopra tra le tante che ho nella sezione progresso una specie di mirino verde.
più che altro mi confonde la possibilità di seguire massimo 4 taglie/imprese....
non noto cambiamenti se seguo una impresa (e 3 taglie) .......(ovvero la missione relativa mi appare nella mappa lo stesso sia che seguo l'impresa sia che non la seguo)....

BIGGlive360
07-10-2016, 10:31
ho preso diverse taglie che regolarmente riesco ad evadere. ora sono al livello 33. mi chiedo. ma a cosa serve "seguirle"? ovvero ci mette sopra tra le tante che ho nella sezione progresso una specie di mirino verde.
più che altro mi confonde la possibilità di seguire massimo 4 taglie/imprese....
non noto cambiamenti se seguo una impresa (e 3 taglie) .......(ovvero la missione relativa mi appare nella mappa lo stesso sia che seguo l'impresa sia che non la seguo)....

serve solo a tenere d'occhio quelle su cui vuoi concentrarti: se ne hai più di 4 e vuoi concentrarti su una (o due/tre/quattro), la/e selezioni e quando premi il touchpad (su ps4, non so come funziona su xbox) vedrai direttamente il loro progresso senza dover andare ogni volta nel menù

vittorio130881
07-10-2016, 11:14
serve solo a tenere d'occhio quelle su cui vuoi concentrarti: se ne hai più di 4 e vuoi concentrarti su una (o due/tre/quattro), la/e selezioni e quando premi il touchpad (su ps4, non so come funziona su xbox) vedrai direttamente il loro progresso senza dover andare ogni volta nel menù

Grazie ora mi é chiaro!

Inviato da mTalk

The_ouroboros
07-10-2016, 11:16
Ulla!
Xurino vende due esotici anno 3 :O

vittorio130881
07-10-2016, 11:26
ragazzi ma le armi esotiche me le sogno giocando prettamente single player o qualche assalto pve? vero?
ma sono tanto caratteristiche rispetto alle armi normali?
scusate la niubbaggine

The_ouroboros
07-10-2016, 11:30
ragazzi ma le armi esotiche me le sogno giocando prettamente single player o qualche assalto pve? vero?
ma sono tanto caratteristiche rispetto alle armi normali?
scusate la niubbaggine

Single player puoi ottenere qualcosa ma Destiny solo e'...molto duro!

Cmq esotiche hanno caratteristiche intrinsiche che non richiedono attivazione :stordita:

vittorio130881
07-10-2016, 11:34
Single player puoi ottenere qualcosa ma Destiny solo e'...molto duro!

Cmq esotiche hanno caratteristiche intrinsiche che non richiedono attivazione :stordita:

No scusa intendevo,con caratteristiche, se sono diverse e speciali rispetto alle normali armi? O appartengono alle solite tipologie tipo fucile a pompa pistola fucile automatico a impulsi etc.... Ma guardando su internet mi sono risposto

Inviato da mTalk

The_ouroboros
07-10-2016, 11:43
No scusa intendevo,con caratteristiche, se sono diverse e speciali rispetto alle normali armi? O appartengono alle solite tipologie tipo fucile a pompa pistola fucile automatico a impulsi etc.... Ma guardando su internet mi sono risposto

Inviato da mTalk

E un tipo di rarita' quindi gli archetipi sono quelli :)

To Flux
07-10-2016, 12:08

Le taglie più semplici le imparerai a memoria col tempo.
Ti consiglio di seguire quelle più incasinate, che magari hanno più step.

vittorio130881
07-10-2016, 12:34
ok grazie a tutti dei consigli e delle spiegazioni!!!

Luca T
09-10-2016, 18:13
Ragazzi scusate ma non ci sto capendo molto, ma per prender esperienza con le fazioni come si fa?

Sono solo 3 le fazioni? L'avanguardia é considerata un altra fazione?

Osiride e l'altra che dovevano essere nuove fazioni ci sono?

Grazie anticipatamente!

MarcoM
09-10-2016, 23:43
Ragazzi scusate ma non ci sto capendo molto, ma per prender esperienza con le fazioni come si fa?

Sono solo 3 le fazioni? L'avanguardia é considerata un altra fazione?

Osiride e l'altra che dovevano essere nuove fazioni ci sono?

Grazie anticipatamente!

Spero di averti spiegato tutto "in game" questa sera ;)
La prossima volta proviamo qualcosa di più complesso...
Tieni presente l'idea di tirare su altri due personaggi perché averne tre è davvero utile ;)

The_ouroboros
09-10-2016, 23:52
ma lungo se fare se uno a tempo limitato :P

P.S: titano rango 5... il povero cacciatore l'ho un poco abbandonato..:D

Luca T
10-10-2016, 00:45
Spero di averti spiegato tutto "in game" questa sera ;)
La prossima volta proviamo qualcosa di più complesso...
Tieni presente l'idea di tirare su altri due personaggi perché averne tre è davvero utile ;)

Grazie ancora MarcoM, gentilissimo e con mooolta pazienza! :D

Ho tenuto due oggetti che fanno arrivare al Liv 40 ed al Liv 25 da usare sulle altre due classi

vittorio130881
10-10-2016, 07:25
37 dai dai

Ho preso il titano classe martellaro.....spettacolo....

Prima arma esotica un 160 riprorevole....

Le leggendarie sono potenziabili un poco o la scarto in un nano secondo???

Inviato da mTalk

vittorio130881
10-10-2016, 07:26
Leggendarie intendo esotiche scusate

Inviato da mTalk

WhiteWolf42
10-10-2016, 08:31
Leggendarie intendo esotiche scusate

Inviato da mTalk

le esotiche "anno uno" le puoi scartare senza timori.

vittorio130881
10-10-2016, 08:59

grazie!

Luca T
10-10-2016, 11:22

Scusami ma che sono Anno 1 da dove si vede? Come si vede di che "anno sono"?
Poi Anno 1, 2 e 3 sarebbe prima del re dei corrotti, re dei corrotti e i signori del ferro?

MarcoM
10-10-2016, 11:38
Scusami ma che sono Anno 1 da dove si vede? Come si vede di che "anno sono"?
Poi Anno 1, 2 e 3 sarebbe prima del re dei corrotti, re dei corrotti e i signori del ferro?

Lo vedi dal fatto che hanno un valore d'attacco pari a 170 e non sono infondibili (che brutto termine...)
Io comunque un Rompighiaccio me lo tengo per ricordo... :D Quanto mi manca... :cry:
Ah, ovviamente mi tengo anche un mitoclasta che nel crogiolo è ancora una bestia ;)

The_ouroboros
10-10-2016, 11:39
bah in Crucible normale anche se sono 170 sono ottime!
Io ho fatto stragi con un Suros regime anno 1

MarcoM
10-10-2016, 11:44
Grazie ancora MarcoM, gentilissimo e con mooolta pazienza! :D

Ho tenuto due oggetti che fanno arrivare al Liv 40 ed al Liv 25 da usare sulle altre due classi

Figurati, per me è un piacere aiutare i nuovi giocatori ad entrare nell'universo di Destiny ;)
Si ti consiglio di sviluppare anche gli altri due personaggi in modo da poter scambiare armi ed armature e salire più velocemente (dato che le possibilità di drop aumentano proporzionalmente). Mi raccomando, continua a sviluppare tutte le sottoclassi del personaggio (o dei personaggi) perché sono fondamentali per affrontare i contenuti endgame di Destiny (raid, assalti eroici, Cala la notte, Osiride, Crogiolo ecc...)

21-5-73
10-10-2016, 11:52
Ha senso oggi prendere l'edizione leggendaria di Destiny per PS3 (Destiny + L'oscurità dal profondo + Il casato dei lupi + Il re dei corrotti) a 28 euro per chi non l'ha mai giocato e non vuole prendere PS4 o Xbox One?

The_ouroboros
10-10-2016, 11:55
Ha senso oggi prendere l'edizione leggendaria di Destiny per PS3 (Destiny + L'oscurità dal profondo + Il casato dei lupi + Il re dei corrotti) a 28 euro per chi non l'ha mai giocato e non vuole prendere PS4 o Xbox One?

Su ps3 e' morto

21-5-73
10-10-2016, 11:59
Su ps3 e' morto

Come pensavo... Volevo convincere un amico a provarlo ma da fanatico giocatore PC non ne vuole sapere di buttare la PS3 per una nuova console. Pazienza....

vittorio130881
10-10-2016, 12:16
cosa significa infondibili? Come e con cosa si infondono le armi? Grazieee

Inviato da mTalk

gospel
10-10-2016, 13:55
http://thumbnails115.imagebam.com/50881/b955b9508809227.jpg (http://www.imagebam.com/image/b955b9508809227)

non male come offerta

MarcoM
10-10-2016, 13:56
cosa significa infondibili? Come e con cosa si infondono le armi? Grazieee

Inviato da mTalk

Le armi e le armature anno 2 e 3 possono essere "infuse" con altre armi ed armature (ovviamente del tipo corrispondente) che possiedono un valore luce superiore a quello del pezzo che si desidera infondere, per inalzare il livello luce.
Ad esempio se possiedo (un arma a caso) una "teoria cospirazionista" a livello luce 300 e ho droppato una qualsiasi arma secondaria (rara, leggendaria o esotica) che non mi occore o che non mi soddisfa, ma che possiede un livello luce, ad esempio, pari a 365, allora è possibile infonderla nella mia Teoria cospirazionista (pagando un tributo di lumen, materiali vari e 3 marchi leggendari) portandola istantaneamente al livello 365 ;)
Questo, come ho detto, vale anche per le armature.
Ricordo altresì, che per infondere un arma o un'armatura esotica, occorre anche un frammento esotico (che si ottengono smontando armi o armature esotiche)

The_ouroboros
10-10-2016, 14:09
Da ricordare: se hai un pezzo armatura di classe diversa ma piu alto, puoi cmq infonderlo

MarcoM
10-10-2016, 14:17
Da ricordare: se hai un pezzo armatura di classe diversa ma piu alto, puoi cmq infonderlo

Sì, ovviamente solo il tipo conta, cioè casco con casco, corazza con corazza, primaria con primaria ecc... Non importa che sia per titano, cacciatore o stregone.

The_ouroboros
10-10-2016, 14:20
378 .... uff... che palle... si sale lentamente :oink: :oink: :oink:

MarcoM
10-10-2016, 14:29
378 .... uff... che palle... si sale lentamente :oink: :oink: :oink:

A me manca pochissimo per lo stesso livello.
Purtroppo quando posso giocare, quelli del mio clan non ci sono e quando ci sono loro, io sono a lavorare... :muro: :muro: :muro:
Ieri pomeriggio hanno finito il raid senza di me... :cry: :cry: :cry:
Pazienza, mi rifarò nei prossimi giorni... :sperem:

Luca T
10-10-2016, 14:30
Ieri alla fine ho fatto un altro paio di assalti del Re dei corrotti, uno l'ho fatto da solo non ha trovato nessun alleato (la volta di vetro che poi finisce nel labirinto delle gorgoni) é stata abbastanza lunga ma c'è l'ho fatta :D

The_ouroboros
10-10-2016, 14:37
Ieri alla fine ho fatto un altro paio di assalti del Re dei corrotti, uno l'ho fatto da solo non ha trovato nessun alleato (la volta di vetro che poi finisce nel labirinto delle gorgoni) é stata abbastanza lunga ma c'è l'ho fatta :D

Ottimo.
Ora vai di Fine di (S)Crota :D

Luca T
10-10-2016, 14:51
Ottimo.
Ora vai di Fine di (S)Crota :D

É un assalto?
Fa parte di un DLC?

The_ouroboros
10-10-2016, 14:52
É un assalto?
Fa parte di un DLC?

E' http://destiny.wikia.com/wiki/Crota%27s_End

MarcoM
10-10-2016, 14:59

Quel livello è piuttosto difficile da soli (almeno all'epoca in cui uscì il dlc, oggi al nostro attuale livello diventa una formalità a meno che non venga giocato a liv. 350) e considerato il tuo livello luce te la sei cavata bene!
Tra l'alto quando quel livello è "storia del giorno" è possibile droppare un'arma piuttosto interessante: il "no time to explain" ;)

The_ouroboros
10-10-2016, 15:07
Tra l'alto quando quel livello è "storia del giorno" è possibile droppare un'arma piuttosto interessante: il "no time to explain" ;)

Spiega :stordita:

vittorio130881
10-10-2016, 15:31
Le armi e le armature anno 2 e 3 possono essere "infuse" con altre armi ed armature (ovviamente del tipo corrispondente) che possiedono un valore luce superiore a quello del pezzo che si desidera infondere, per inalzare il livello luce.
Ad esempio se possiedo (un arma a caso) una "teoria cospirazionista" a livello luce 300 e ho droppato una qualsiasi arma secondaria (rara, leggendaria o esotica) che non mi occore o che non mi soddisfa, ma che possiede un livello luce, ad esempio, pari a 365, allora è possibile infonderla nella mia Teoria cospirazionista (pagando un tributo di lumen, materiali vari e 3 marchi leggendari) portandola istantaneamente al livello 365 ;)
Questo, come ho detto, vale anche per le armature.
Ricordo altresì, che per infondere un arma o un'armatura esotica, occorre anche un frammento esotico (che si ottengono smontando armi o armature esotiche)

grazie marco! ma da chi si può fare questa cosa? quale personaggio npc?

The_ouroboros
10-10-2016, 15:41
Infondere?
Dal menu del personaggio

MarcoM
10-10-2016, 16:05
grazie marco! ma da chi si può fare questa cosa? quale personaggio npc?

Menu del personaggio, selezioni l'arma o l'armatura con triangolo, nella parte riservata ai perk dell'arma o dell'armatura (i bollini), ne esiste uno a sinistra (non mi ricordo il simbolo che c'è sopra) sul quale premi x e ti appare la lista delle armi o armature con cui puoi effettuare l'infusione (ovviamente appartenenti a quel personaggio). Ricordo che se l'arma o armatura è stata bloccata con R3, non verrà mostrata nella lista, quindi se vi occorre, prima sbloccateli.
Naturalmente nella lista non compaiono le armi ed armature compatibili per l'infusione, appartenenti agli altri personaggi o salvati nel deposito, per cui, se volete usare quelli, prima dovete recuperarli dagli altri personaggi o dal deposito.

The_ouroboros
10-10-2016, 18:12
DIM o Ishtar e via :D

vittorio130881
10-10-2016, 19:22
Menu del personaggio, selezioni l'arma o l'armatura con triangolo, nella parte riservata ai perk dell'arma o dell'armatura (i bollini), ne esiste uno a sinistra (non mi ricordo il simbolo che c'è sopra) sul quale premi x e ti appare la lista delle armi o armature con cui puoi effettuare l'infusione (ovviamente appartenenti a quel personaggio). Ricordo che se l'arma o armatura è stata bloccata con R3, non verrà mostrata nella lista, quindi se vi occorre, prima sbloccateli.

Naturalmente nella lista non compaiono le armi ed armature compatibili per l'infusione, appartenenti agli altri personaggi o salvati nel deposito, per cui, se volete usare quelli, prima dovete recuperarli dagli altri personaggi o dal deposito.

Spettacolare spiegazione grazieeeee

Inviato da mTalk

vittorio130881
10-10-2016, 20:34
Luca t ti va di fare la fine di droga assieme se si contattami in pvt!!! :)

Inviato da mTalk

vittorio130881
10-10-2016, 20:35

Inviato da mTalk

Crota maledetto correttore

Inviato da mTalk

Luca T
10-10-2016, 21:19

Inviato da mTalk

Ciao, ora sto guardando le qualificazioni ai mondiali, più tardi quando entro ti aggiungo, se ci sei possiamo provare!
Considera che ancora non ho mai fatto una incursione!

vittorio130881
10-10-2016, 21:26
Ciao, ora sto guardando le qualificazioni ai mondiali, più tardi quando entro ti aggiungo, se ci sei possiamo provare!

Considera che ancora non ho mai fatto una incursione!

Ma mi sa che dobbiamo essere in tanti.... Io ho fatto solo alcune incursioni da tre.... Mi sa che crota 3 da sei.... O sbaglio?

Inviato da mTalk

Luca T
10-10-2016, 21:28
Ma mi sa che dobbiamo essere in tanti.... Io ho fatto solo alcune incursioni da tre.... Mi sa che crota 3 da sei.... O sbaglio?

Inviato da mTalk

Allora mi sa che hai fatto gli assalti!?

vittorio130881
10-10-2016, 21:30
Luca t facciamo nel fine settimana sabato o domenica quando vuoi....io sono huma130881.... La sera dorme mio figlio.....mia moglie mi uccide se lo asveglio altro che crota mia moglie é peggioooo

Inviato da mTalk

vittorio130881
10-10-2016, 21:31
Allora mi sa che hai fatto gli assalti!?si assalti zero incursioni.....niubbo totale livello 37

Inviato da mTalk

MarcoM
10-10-2016, 22:46
si assalti zero incursioni.....niubbo totale livello 37

Inviato da mTalk

Eheh, dovreste cominciare dalla Volta di Vetro... Secondo me resta ancor'oggi il raid migliore del gioco. Sarà perchè all'epoca era una novità o la sua atmosfera magica, ma le sensazioni che fu in grado di regalarci le annovero ancora tra i momenti videoludici migliori che abbai mai provato.
Momenti indimenticabili :O

caraibi
11-10-2016, 07:14
Eheh, dovreste cominciare dalla Volta di Vetro... Secondo me resta ancor'oggi il raid migliore del gioco. Sarà perchè all'epoca era una novità o la sua atmosfera magica, ma le sensazioni che fu in grado di regalarci le annovero ancora tra i momenti videoludici migliori che abbai mai provato.
Momenti indimenticabili :O

Come non quotarti, spero che prima di Destiny 2 facciamo un ritorno dei vecchi raid a luce odierna...rifare La Volta sarebbe fantastico.
Mai nessun gioco mi ha tenuto sveglio fino al mattina per riuscire a terminare la Volta di Vetro a livello 30. Per "droppare" il mitico mitoclasta.

MarcoM
11-10-2016, 07:49
Come non quotarti, spero che prima di Destiny 2 facciamo un ritorno dei vecchi raid a luce odierna...rifare La Volta sarebbe fantastico.
Mai nessun gioco mi ha tenuto sveglio fino al mattina per riuscire a terminare la Volta di Vetro a livello 30. Per "droppare" il mitico mitoclasta.

Già, la prima volta che buttammo giù Atheon fu qualcosa di indescrivibile. Quanti tentativi falliti, quante prove, quanta frustrazione, ma poi, riuscimmo!
Ricordo ancora le urla di gioia di tutto il team e quella sensazione di liberazione e di appagamento totale che provammo dopo la vittoria. Momento fantastico!
Quella volta non presi il Mitoclasta (ma ne avrei presi 8 o 9 successivamente...), ma Visione di Confluenza che divenne poi la mia arma preferita per moltissimo tempo (e che ancora conservo gelosamente nel deposito) :cool:

vittorio130881
11-10-2016, 08:19
ragazzi ma destiny ha una chat vocale?
come si fa a parlare online? considerate che prima di destiny mai giocato online.......con la ps4
sono rimasto a teamspeak per pc

:mc: :mc: :mc: :mc:

The_ouroboros
11-10-2016, 09:09
ragazzi ma destiny ha una chat vocale?
come si fa a parlare online? considerate che prima di destiny mai giocato online.......con la ps4
sono rimasto a teamspeak per pc

:mc: :mc: :mc: :mc:

la chat ingame fa... come posso dirlo in maniera elegante... cagare :stordita:

vittorio130881
11-10-2016, 09:16
la chat ingame fa... come posso dirlo in maniera elegante... cagare :stordita:

e quindi??? hahahaha
come fate voi?

gospel
11-10-2016, 09:36
e quindi??? hahahaha
come fate voi?

si crea un party e si parla senza problemi :)

vittorio130881
11-10-2016, 09:45
si crea un party e si parla senza problemi :)

grazie gospel
ora mi informo su google come si crea un party :)
aahahaha
niubbo totale

The_ouroboros
11-10-2016, 10:26
Semplice, Skype o Teamspeak ;)

Ma quando mai.
Party psn e via

gospel
11-10-2016, 10:51
piuttosto, arrivati a 365 di luce quale è il metodo piu veloce per livellare e arrivare alla luce consigliata per il raid?

The_ouroboros
11-10-2016, 11:03
Sono gusti, io mi trovo meglio con Skype ed uso le cuffie senza filo che preferisco :D

Io invece ho un headset professionale usb con filo da 3 metri e mi muovo per casa tranquillo :fagiano:

The_ouroboros
11-10-2016, 11:04
piuttosto, arrivati a 365 di luce quale è il metodo piu veloce per livellare e arrivare alla luce consigliata per il raid?

Strikes,Court of Orix,Forgia,Pacchetti fazioni, fortuna

gospel
11-10-2016, 11:16
Strikes,Court of Orix,Forgia,Pacchetti fazioni, fortuna

la corte di orix da oggetti superiori al 365?? mmm..le prigioni cosa droppano?

The_ouroboros
11-10-2016, 11:19
la corte di orix da oggetti superiori al 365?? mmm..le prigioni cosa droppano?

Se hai culo Variks quando ranki ti da roba alta.
Corte ti permette di rankare Eris che da artefatti fino a 368

gospel
11-10-2016, 11:45
Se hai culo Variks quando ranki ti da roba alta.
Corte ti permette di rankare Eris che da artefatti fino a 368

ma a 365 posso già fare i primi step del raid? magari cosi riesco a droppare qualcosa :)

The_ouroboros
11-10-2016, 11:50
ma a 365 posso già fare i primi step del raid? magari cosi riesco a droppare qualcosa :)

Se il team e' bravo.... direi di si

MarcoM
11-10-2016, 11:57
e quindi??? hahahaha
come fate voi?

Party della PS4 ;)

BIGGlive360
11-10-2016, 14:34
avete presente le armature dei signori del ferro, quelle che si droppano a 340 dal libretto giallo in inventario?
ecco sempre nel libretto si possono riscattare nuovamente a luce 3, però non ho provato e volevo sapere se droppano con stat diverse, tipo intelletto/disciplina e magari anche perk diversi?

[?]
11-10-2016, 15:48
avete presente le armature dei signori del ferro, quelle che si droppano a 340 dal libretto giallo in inventario?
ecco sempre nel libretto si possono riscattare nuovamente a luce 3, però non ho provato e volevo sapere se droppano con stat diverse, tipo intelletto/disciplina e magari anche perk diversi?
Sempre uguali

BIGGlive360
13-10-2016, 11:20
leggevo oggi su reddit che int/disc/for cambiano e si può droppare anche a t12 e sul torace cambia anche il perk corazza aumentata con la sottoclasse arco/vuoto/solare. invece i perk sì sono fissi
costa un po' di marchi perchè quando li droppi a luce 3 non vedi le stats finchè non li infondi, però almeno puoi cambiare qualcosa. io ad es. li ho droppati quasi tutti con forza come secondo attributo e di solito uso intelletto e disciplina

[?]
13-10-2016, 11:28
leggevo oggi su reddit che int/disc/for cambiano e si può droppare anche a t12 e sul torace cambia anche il perk corazza aumentata con la sottoclasse arco/vuoto/solare. invece i perk sì sono fissi
costa un po' di marchi perchè quando li droppi a luce 3 non vedi le stats finchè non li infondi, però almeno puoi cambiare qualcosa. io ad es. li ho droppati quasi tutti con forza come secondo attributo e di solito uso intelletto e disciplina

Ricontrollo allora... i perk sono sicuro sono fissi.

The_ouroboros
13-10-2016, 11:41

da dim li vedi

Bazzu
14-10-2016, 11:09
;44117147']Ricontrollo allora... i perk sono sicuro sono fissi.

i perk non sono fissi. almeno non sempre.

i pezzi che prendi dai vendor sono fissi. i pezzi che droppi tipo da pacchetto facione hanno perk random.
della stessa arma leggendaria puoi droppare la versione solar, ark o void.
e con perk differenti.

peccato che abbiano tolto il fatto di rerollare..

The_ouroboros
14-10-2016, 11:23
Xur vende esotici per braccia!
Comprate ora che sono in offerta (insieme pure un etto di sintesi :) )

BIGGlive360
14-10-2016, 11:29
i perk non sono fissi. almeno non sempre.

i pezzi che prendi dai vendor sono fissi. i pezzi che droppi tipo da pacchetto facione hanno perk random.
della stessa arma leggendaria puoi droppare la versione solar, ark o void.
e con perk differenti.

peccato che abbiano tolto il fatto di rerollare..

sì, ma si stava parlando in particolare del set armatura dei signori del ferro, quello che droppi dal libretto giallo in inventario

Bazzu
14-10-2016, 13:37
sì, ma si stava parlando in particolare del set armatura dei signori del ferro, quello che droppi dal libretto giallo in inventario

ah sorry..
quelli so che hanno i perk fissi..

vittorio130881
14-10-2016, 18:51
Ragazzi arrivato a livello 40..... Sto avanti Nell espansione .....livello luce 200..... Ma a me che gioco single player e qualche assalto lo consigliate i signori del ferro? Pvp non mi piace......ci sono molti assalti nuovi? Missioni cooperative a 3? Grazie

Inviato da mTalk

The_ouroboros
14-10-2016, 19:02
13 missioni di storia, 1 nuovo raid, 1 nuovo assalto

vittorio130881
14-10-2016, 19:06
Grazie ouro

Inviato da mTalk

vittorio130881
15-10-2016, 09:55
Ragazzi ma nel crogiolo cé qualche classe o arma avvantaggiata? Mi sbaglio o vedo pochissimi titani? Cmq mi seccano facilmente mentre io fatico.... Sicuramente sono scarso.... Ma ho notato che il fucile a impulsi é svantaggiato dalla bassa cadenza dei colpi..... E anche la mia fida pistoletta..... Che mi consigliate?

Inviato da mTalk

[?]
15-10-2016, 11:06
Ragazzi ma nel crogiolo cé qualche classe o arma avvantaggiata? Mi sbaglio o vedo pochissimi titani? Cmq mi seccano facilmente mentre io fatico.... Sicuramente sono scarso.... Ma ho notato che il fucile a impulsi é svantaggiato dalla bassa cadenza dei colpi..... E anche la mia fida pistoletta..... Che mi consigliate?

Inviato da mTalk
Gli impulsi sono letali ma dipende quale e devi saperlo usare. Guarda che il crogiolo é roba che richiede innumerevoli ore per destreggiarti, non pensare di avere un rate 1:1 nel giro di poco

The_ouroboros
15-10-2016, 11:41
;44123417']Gli impulsi sono letali ma dipende quale e devi saperlo usare. Guarda che il crogiolo é roba che richiede innumerevoli ore per destreggiarti, non pensare di avere un rate 1:1 nel giro di poco

il grasp di maloc non è male.
Il palindromo nemmeno.

Moltissimo fa il tempo passato dentro (io, scarso, sono sui 3/4k a partita e di solito tra 0.9 1.9 k/d ma il mio avg è 0.80 ora)

MarcoM
15-10-2016, 21:33

Inviato da mTalk

Il crogiolo è una brutta bestia. Occorre pazienza e provare armi su armi fino a che non si trovano quelle adatte al proprio stile di gioco.
Attualmente tra le primarie va molto di moda l'automatico con rateo di fuoco molto alto, i cannoni portatili tipo Palindromo o la sempreverde Ultima Parola e i fucili da ricognizione che si mantengono sempre a galla dignitosamente (Mida, Tasso ecc...)
Per le secondarie, ovviamente svettano i fucili a pompa ad alto impatto (specie se si trovano con perk che ne aumentano la gittata) e i fucili da cecchino(per chi è bravo a sparare). Per le pesanti i lanciamissili ad inseguimento del bersaglio tipo Verità, vanno per la maggiore, ma anche le spade e certi tipi di mitragliatrici sono efficaci. Ovviamente il lodout cambia anche in base alla mappa su cui si gioca e in base al tipo di partita affrontata.
Le prime volte morirai spessissimo, e farai poche kills, ma col tempo e tanto allenamento, si migliora e si riesce a destreggiarsi dignitosamente.
Certo sei il PVP non è il proprio terreno ideale, si resterà sempre nella mediocrità rispetto a quelli bravi sul serio, ma comunque si arriva ad un livello sufficiente per divertirsi ;)
Tra l'altro il crogiolo droppa assai bene ultimamente ed aiuta parecchio ad alzare il proprio livello luce.

vittorio130881
15-10-2016, 23:36
Grazie a tutti.... Non ho speranze non ho armi buone nemmeno una esotica :( lo faccio per crollare roba con luce migliore.... Va bene piano piano imparo..... Intanto negli assalti vado alla grande rispetto a molti che cazzeggiano

Inviato da mTalk

Luca T
16-10-2016, 00:03
Mi sono disintossicato per un paio di giorni, comunque arrivato a 320 di luce!
Salire è cosa lenta e dura, comunque non capisco perché ma alcune missioni me le fa fare da solo (e sono un casino) non me le fa fare in 3 come le altre

The_ouroboros
16-10-2016, 02:26
384...grind is real!

The_ouroboros
16-10-2016, 09:56
https://www.twitch.tv/darkcisco1988/v/95148179 raid tentato ieri.
Dalle 21 italiane....

vittorio130881
16-10-2016, 09:59

Salire è cosa lenta e dura, comunque non capisco perché ma alcune missioni me le fa fare da solo (e sono un casino) non me le fa fare in 3 come le altre

Luca per arrivare a 320..... Che missioni fai ? Assalti crogiolo o semplice storia? Io ho finito espansione il re dei corrotti ma sono ancora a 230

Inviato da mTalk

The_ouroboros
16-10-2016, 10:06
Luca per arrivare a 320..... Che missioni fai ? Assalti crogiolo o semplice storia? Io ho finito espansione il re dei corrotti ma sono ancora a 230

Inviato da mTalk

come è possibile?
A fino TTK ero a 328 :fagiano:

vittorio130881
16-10-2016, 10:11
Non so boh.....

Inviato da mTalk

[?]
16-10-2016, 10:14

Inviato da mTalk
Stai decisamente sbagliando qualcosa :asd:

vittorio130881
16-10-2016, 10:30
;44125704']Stai decisamente sbagliando qualcosa :asd:

Fatto 6 assalti storici livello 36 ma mi droppano sempre roba sui 240 260....dove sbaglio?

Inviato da mTalk

Saltalungo
16-10-2016, 10:51
Se hai marchi leggendari compra l'armatura in torre

vittorio130881
16-10-2016, 10:59
Se hai marchi leggendari compra l'armatura in torre

Ok vedo grazie

Inviato da mTalk

MarcoM
16-10-2016, 14:13

Spesso, a livello di difficoltà basso, il sistema non riesce a trovare nessuno per fare il matchmaking negli assalti e ti tocca affrontare il livello da solo :muro:

The_ouroboros
16-10-2016, 17:53
raid battuto : https://www.twitch.tv/darkcisco1988/v/95318893

Bazzu
17-10-2016, 08:07
Fatto 6 assalti storici livello 36 ma mi droppano sempre roba sui 240 260....dove sbaglio?

Inviato da mTalk

il drop si basa sul tuo livello luce IN QUEL MOMENTO, quindi bisogna sempre avere la luce massima disponibile prima di finire l'attività o decriptare.. poi le attività in genere hanno un drop minimo e massimo. quando degli assalti vedi che non droppano oltre i 260 passa alla playlist successiva.

In generale (fino a martedi):
- gli engrammi blu decriptano fino a 340
- gli engrammi viola decriptano fino a 365

da martedi:
- gli engrammi blu decriptano fino a 365
- gli engrammi viola decriptano fino a 385

vittorio130881
17-10-2016, 08:11
il drop si basa sul tuo livello luce IN QUEL MOMENTO, quindi bisogna sempre avere la luce massima disponibile prima di finire l'attività o decriptare.. poi le attività in genere hanno un drop minimo e massimo. quando degli assalti vedi che non droppano oltre i 260 passa alla playlist successiva.

In generale (fino a martedi):

- gli engrammi blu decriptano fino a 340

- gli engrammi viola decriptano fino a 365

da martedi:

- gli engrammi blu decriptano fino a 365

- gli engrammi viola decriptano fino a 385

Grazieee

Ieri ho giocato 2 orette assalti e basta sono salito a 250.... Avanti cosi..... Sono grado 3 con avanguardia ma ho pochi marchi senno mi compravo le armature 280.....poi mi ha dato errore bee e ho smesso altrimenti continuavo

Inviato da mTalk

The_ouroboros
17-10-2016, 08:23
https://s16.postimg.org/a00v3xri9/Screen_Shot_2016_10_17_at_08_23_14.png (https://postimg.org/image/a00v3xri9/)

Saltalungo
17-10-2016, 11:35
Grazieee

Ieri ho giocato 2 orette assalti e basta sono salito a 250.... Avanti cosi..... Sono grado 3 con avanguardia ma ho pochi marchi senno mi compravo le armature 280.....poi mi ha dato errore bee e ho smesso altrimenti continuavo

Inviato da mTalk

Aspetta, 280 luce l'avanguardia? Ma ce l'hai l'ultimo dlc?

vittorio130881
17-10-2016, 12:59
Aspetta, 280 luce l'avanguardia? Ma ce l'hai l'ultimo dlc?

no......cambierebbe qualcosa?
non l'ho preso l'ultimo dlc......l'avanguardia vende roba a 280.....
è per questo che cresco lento?
:(

Halfpipe_79
17-10-2016, 13:50
Cambia che hai roba bassissima di luce, i venditori sono quelli vecchi e non puoi scegliere il pacchetto da aprire, niente stendardo e crogiolo come lo gioca chiunque. Poi vedi in amazzonia la collezione completa a 39€ e bestemmi per aver comprato ttk prima...

Bello l'aculeo, faccio l'assalto finale dopo gli ultimi aggiornamenti a vedere se lo droppo più alto...

MarcoM
17-10-2016, 14:07
https://s16.postimg.org/a00v3xri9/Screen_Shot_2016_10_17_at_08_23_14.png (https://postimg.org/image/a00v3xri9/)

Quando si dice che... :ciapet:
A me Shiro non l'ha ancora data quell'impresa... :muro: :muro: :muro:
Comunque l'Aculeo attuale è un pallido ricordo rispetto a quello anno uno. Qualcuno lo sta usando nel crogiolo, ma fino ad oggi non sono ancora morto se colpito dal suo veleno. Anno uno, se ti colpivano con l'aculeo eri segnato... :angel:

[?]
17-10-2016, 14:10
Io sono fermo all'ultimo step dato che da dayone del DLC ho ricevuto 1 sola chiave universale... :asd:

The_ouroboros
17-10-2016, 14:12
;44129009']Io sono fermo all'ultimo step dato che da dayone del DLC ho ricevuto 1 sola chiave universale... :asd:

Se fai Bad Blood con altri 2 personaggi hai 2 chiavi free

The_ouroboros
17-10-2016, 14:13
Quando si dice che... :ciapet:
A me Shiro non l'ha ancora data quell'impresa... :muro: :muro: :muro:
Comunque l'Aculeo attuale è un pallido ricordo rispetto a quello anno uno. Qualcuno lo sta usando nel crogiolo, ma fino ad oggi non sono ancora morto se colpito dal suo veleno. Anno uno, se ti colpivano con l'aculeo eri segnato... :angel:

Poi con artefatto che riduce :P

Cmq ora devo fare la quest per il fucile del raid :D

[?]
17-10-2016, 14:14

Lo so... ma chi ha tempo di tenere altri PG, nemmeno sto dietro a uno...

The_ouroboros
17-10-2016, 14:15
;44129027']Lo so... ma chi ha tempo di tenere altri PG, nemmeno sto dietro a uno...

Io cerco di infondere/passare roba che non uso agli altri due.
Fin'ora sulla titano (375) ho finito ieri sepiks per la chiave (e quindi finito tutto).
Il cacciatore (373) devo cominciare tutta la storia ROI

vittorio130881
17-10-2016, 14:24
Cambia che hai roba bassissima di luce, i venditori sono quelli vecchi e non puoi scegliere il pacchetto da aprire, niente stendardo e crogiolo come lo gioca chiunque. Poi vedi in amazzonia la collezione completa a 39€ e bestemmi per aver comprato ttk prima...

Bello l'aculeo, faccio l'assalto finale dopo gli ultimi aggiornamenti a vedere se lo droppo più alto...
:(:(:(:(
grassie
:(:(:(:(

The_ouroboros
17-10-2016, 14:41

Non credo sai?
Si parlava di engrammi per alzamento di LL

Bazzu
17-10-2016, 15:24

buono a sapersi!

non ci avevo fatto caso..

MarcoM
17-10-2016, 15:56
;44129027']Lo so... ma chi ha tempo di tenere altri PG, nemmeno sto dietro a uno...

Lo so, è difficile perché con tre personaggi Destiny diventa quasi un "lavoro" a tempo pieno... però sono davvero utili per farmare ed anche perché certi personaggi hanno utilizzi specifici in certe situazioni che con altri non possono essere affrontate se non in maniera assai più complessa.
A tal proposito dovrei eliminare uno dei miei due titani e farmi un cacciatore (che non ho :muro: ). Ovvio che puoi partire subito dal livello 40, ma maxare le sottoclassi è una pena assurda e non ho il coraggio di riaffrontarla da zero... :cry:

The_ouroboros
17-10-2016, 16:08
Lo so, è difficile perché con tre personaggi Destiny diventa quasi un "lavoro" a tempo pieno... però sono davvero utili per farmare ed anche perché certi personaggi hanno utilizzi specifici in certe situazioni che con altri non possono essere affrontate se non in maniera assai più complessa.
A tal proposito dovrei eliminare uno dei miei due titani e farmi un cacciatore (che non ho :muro: ). Ovvio che puoi partire subito dal livello 40, ma maxare le sottoclassi è una pena assurda e non ho il coraggio di riaffrontarla da zero... :cry:

Io ho maxato le classi warlock e cacciatore e sono quasi a 2 maxate per il titano.
Rifare tutto mi fa male il cuore

Luca T
17-10-2016, 21:32
Buonasera signori, fatte un paio di partite nel crogiolo per prendere i marchi leggendari, me li indicava come ricompensa solo in 3 partite!
Una volta fatte però non me li dà più se rifaccio quel tipo di partita.
I marchi vengono dati solo una volta al giorno per partita?
Possono essere presi solo nel crogiolo?

[?]
17-10-2016, 22:20
Buonasera signori, fatte un paio di partite nel crogiolo per prendere i marchi leggendari, me li indicava come ricompensa solo in 3 partite!

Quando fai una attività di quella in basso a sinistra nella mappa dei mondi c'è scritto quanti marchi ti da e quante volte...

The_ouroboros
17-10-2016, 22:20

Crogiolo, eventi publici, prigione anziani

MarcoM
18-10-2016, 07:46

Le attività che danno marchi sono molteplici: crogiolo, eventi pubblici (una volta al giorno, ma per tre personaggi), storia del giorno, assalti eroici (tre volte a settimana), Prigione degli Anziani e, non da ultimo, smontaggio di materiale leggendario (3 o 5 marchi al pezzo). Calcola comunque che al massimo puoi portare fino a 200 marchi e quindi, se intendi farmarne altri oltre ai 200, prima spendili ;)

The_ouroboros
18-10-2016, 07:51
Le attività che danno marchi sono molteplici: crogiolo, eventi pubblici (una volta al giorno, ma per tre personaggi), storia del giorno, assalti eroici (tre volte a settimana), Prigione degli Anziani e, non da ultimo, smontaggio di materiale leggendario (3 o 5 marchi al pezzo). Calcola comunque che al massimo puoi portare fino a 200 marchi e quindi, se intendi farmarne altri oltre ai 200, prima spendili ;)

o salvali in oggetti nel vault

Bazzu
18-10-2016, 08:51

per il crogiolo per i marchi ci sono 2 modalità.

La settimanale che ti da 10 marchi per 3 volte (alla vittoria)
La giornaliera che te ne da 15 in ogni caso (sconfitta o vittoria)

The_ouroboros
18-10-2016, 09:08
385 portato a casa.
Ora si ricomincia per il 400 :oink:

MarcoM
18-10-2016, 09:52
o salvali in oggetti nel vault

Avendo posto... :muro: :muro: :muro:

The_ouroboros
18-10-2016, 10:01
Avendo posto... :muro: :muro: :muro:

non ne hai? :stordita:

Luca T
18-10-2016, 12:42
Io sono praticamente vuoto, ho un pezzo per parte di armatura 2-3 armi per tipo che mi porto dietro e per il resto se non mi serve lo smonto appena preso

MarcoM
18-10-2016, 16:09
Io sono praticamente vuoto, ho un pezzo per parte di armatura 2-3 armi per tipo che mi porto dietro e per il resto se non mi serve lo smonto appena preso
Ovvio, tu giochi da pochissimo tempo, io da oltre due anni ;) Ho il deposito stracolmo di roba, inutile, lo ammetto, ma molti di quei pezzi rappresentano gli sforzi immani fatti per conquistarli e non me ne voglio separare. Se Bungie si decidesse a fare le blueprints anche per le leggendarie anno uno e due, si libererebbe un casino di posto.

The_ouroboros
18-10-2016, 16:15
Ovvio, tu giochi da pochissimo tempo, io da oltre due anni ;) Ho il deposito stracolmo di roba, inutile, lo ammetto, ma molti di quei pezzi rappresentano gli sforzi immani fatti per conquistarli e non me ne voglio separare. Se Bungie si decidesse a fare le blueprints anche per le leggendarie anno uno e due, si libererebbe un casino di posto.

Io gioco da 3 mesi ma sono pieno per armature, mazzo pieno per armi, tutto pieno per materiali :P

Luca T
18-10-2016, 19:00

Che sono le Blueprint?
I progetti delle armi?

MarcoM
19-10-2016, 07:45
Che sono le Blueprint?
I progetti delle armi?

Praticamente sono dei chioschi dove puoi sempre ricomprare tutte le armi esotiche dei vari anni, sempre che tu le abbia già possedute in passato.
Li trovi alla torre all'ingresso della sala di Zavala & Co ;)
Sarebbe utile averle anche per le armi leggendarie. Capisco che queste ultime abbiano rolls casuali mentre quelli delle esotiche siano fissi, però farebbe risparmiare un sacco di posto nel deposito.

The_ouroboros
19-10-2016, 08:50
http://i.imgur.com/XIdGFHq.jpg

petru916
19-10-2016, 09:34
Ottimo post, mettiamo in prima pagina magari ridimensionato? :) Molto utile per chi cerca info veloci.

gospel
19-10-2016, 10:45
gli engrammi rari si trovano a 385 se si fanno gli assalti eroici :)

The_ouroboros
19-10-2016, 11:13
gli engrammi rari si trovano a 385 se si fanno gli assalti eroici :)

si ma... se sei gia 386 te lo pigli nel puli puli

gospel
19-10-2016, 11:52
si ma... se sei gia 386 te lo pigli nel puli puli

se sei già 386 puoi già fare il raid ad hard e salire in fretta..chi come me è a 371 in questo modo riesce a salire più in fretta :)

The_ouroboros
19-10-2016, 11:54
se sei già 386 puoi già fare il raid ad hard e salire in fretta..chi come me è a 371 in questo modo riesce a salire più in fretta :)

In realta' vorrei prima prendere il pandemonio ma mi mancano il titano e cacciatore con cui fare la quest

gospel
19-10-2016, 13:09
In realta' vorrei prima prendere il pandemonio ma mi mancano il titano e cacciatore con cui fare la quest

se vuoi un titano io ci sono, sono luce 371 ma conto di salire almeno a 374-375 tra oggi e domani :)
Però tieni conto che non ho mai fatto il raid quindi devi spiegarmelo :O

The_ouroboros
19-10-2016, 13:15
se vuoi un titano io ci sono, sono luce 371 ma conto di salire almeno a 374-375 tra oggi e domani :)
Però tieni conto che non ho mai fatto il raid quindi devi spiegarmelo :O

Il raid e' interessante ma prima di avere la quest devi finirlo una volta per ottenerla :D
E ci servono altre 4 persone ..
Basically : https://www.youtube.com/watch?v=Xcbe0iR2Hu8
Per il raid: https://www.youtube.com/watch?v=yx5J2a752M8

BIGGlive360
19-10-2016, 15:13
io ho il pandemia sullo stregone e la quest attiva ma ancora da iniziare su titano e cacciatore

The_ouroboros
19-10-2016, 23:02
io ho il pandemia sullo stregone e la quest attiva ma ancora da iniziare su titano e cacciatore

io devo partire su warlock.
Se troviamo un cacciatore, ti va di progredirla?

corsicali
20-10-2016, 06:37

Io la quest attiva sul Titano e non riesco a trovare 2 anime pie che abbiano voglia di perdere 20 minuti in Crogiolo per farmi completare almeno la prima fase, mi mancano giusto 2 partite (o anche 2 assalti al limite).

The_ouroboros
20-10-2016, 08:00
Io la quest attiva sul Titano e non riesco a trovare 2 anime pie che abbiano voglia di perdere 20 minuti in Crogiolo per farmi completare almeno la prima fase, mi mancano giusto 2 partite (o anche 2 assalti al limite).

Io devo fare dal cala in giu (fase 1):stordita: :stordita:

bulbus
20-10-2016, 08:19
Per partite intendi i raid?

[?]
20-10-2016, 08:39
Secondo me hanno fatto una caxxata a mettere le partite da 3 o 6 giocatori senza la ricerca...

Anche perché non tutti hanno molto tempo o molti amici che giocano, quindi potevano fare tutto con la ricerca guardiani, e se ci fosse stata già la squadra al completo si entrava e basta...

Personalmente, quelle non riuscirò mai a farle...

Per il cala la notte hai ragione, alla fine è un Assalto piu' difficile.
Per i Raid no... fare un Raid con gente a caso è improponibile.

vittorio130881
20-10-2016, 08:51
ragazzi domanda
io che ho solo il re dei corrotti come espansione e non i signori del ferro mi chiedevo.....ma il gioco è infinito? io continuo ad avere missioni dall'avanguardia anche dopo aver sconfitto oryx, tra l'altro difficili livello 40 (prendo certe batoste).
ma sarà sempre cosi?
gli assalti credo di averli fatti tutti ma continuerò a farli perchè mi divertono.

MarcoM
20-10-2016, 08:52
Secondo me hanno fatto una caxxata a mettere le partite da 3 o 6 giocatori senza la ricerca...

Anche perché non tutti hanno molto tempo o molti amici che giocano, quindi potevano fare tutto con la ricerca guardiani, e se ci fosse stata già la squadra al completo si entrava e basta...

Personalmente, quelle non riuscirò mai a farle...

Per il raid il matchmaking è improponibile. Nei raid la comunicazione tra i membri del team è fondamentale, altrimenti si spreca solo tempo in tentativi inutili.
Per il cala, invece sono d'accordo che il matchmaking sarebbe utile, in fondo sono assalti fatti e rifatti mille volte e tutti sanno come funzionano.

[?]
20-10-2016, 08:52
ragazzi domanda
io che ho solo il re dei corrotti come espansione e non i signori del ferro mi chiedevo.....ma il gioco è infinito? io continuo ad avere missioni dall'avanguardia anche dopo aver sconfitto oryx, tra l'altro difficili livello 40 (prendo certe batoste).
ma sarà sempre cosi?
gli assalti credo di averli fatti tutti ma continuerò a farli perchè mi divertono.

Non è infinito ma ci sono molte molte missioni, la storia in se è solo una parentesi del gioco.

vittorio130881
20-10-2016, 08:56
;44138084']Non è infinito ma ci sono molte molte missioni, la storia in se è solo una parentesi del gioco.

grazie cry. mi piace molto come cosa.
unico neo è che senza i signori del ferro si sale lentamente sono ancora a 250....e alcune missioni richiedono 260.....toste proprio mi seccano con pochi colpi
aspetto che i signori del ferro diminuisca di prezzo per comprarlo.....

[?]
20-10-2016, 09:12
grazie cry. mi piace molto come cosa.
unico neo è che senza i signori del ferro si sale lentamente sono ancora a 250....e alcune missioni richiedono 260.....toste proprio mi seccano con pochi colpi
aspetto che i signori del ferro diminuisca di prezzo per comprarlo.....

A mio parere Destiny senza l'ultima espansione non ha senso, non è un gioco Single Player... è proprio tutt'altro.
La storia è praticamente nulla, il gioco si basa sul fare e rifare centinaia di volte assalti, imprese, taglie ecc. per migliorare il proprio PG.
Senza l'ultima espansione uscita che ti garantisce la corretta progressione è inutile giocarlo...

vittorio130881
20-10-2016, 09:47
Yes. Ma 30 euro son troppe per me....considera gioco completo 49.... Non so come hanno fatto a tirar fuori dal cilindro 30 euro.....

Inviato da mTalk

[?]
20-10-2016, 09:59
Yes. Ma 30 euro son troppe per me....considera gioco completo 49.... Non so come hanno fatto a tirar fuori dal cilindro 30 euro.....

Inviato da mTalk

Il gioco tira... i server scoppiano anche dopo anni, purtroppo è normale che costi 30€.
Che poi quello che ti da non vale 30€... sono d'accordo, ma è cosi.

gospel
20-10-2016, 10:59
intanto ieri sera sono passato da 371 a 376 in un paio di orette..speriamo stasera di salire ancora così facilmente in modo da arrivare a 380 circa..poi dovrei essere pronto per il raid :)

The_ouroboros
20-10-2016, 11:03
intanto ieri sera sono passato da 371 a 376 in un paio di orette..speriamo stasera di salire ancora così facilmente in modo da arrivare a 380 circa..poi dovrei essere pronto per il raid :)

il raid normale lo fai anche a 370 :P

Zappz
20-10-2016, 11:09
Io ho fatto il 40 ieri, ma ancora ci capisco poco e niente...

Inviato dal mio SM-G930F

The_ouroboros
20-10-2016, 11:12
chiedi e ti sara' risposto :)

gospel
20-10-2016, 11:27
il raid normale lo fai anche a 370 :P

si diciamo che a 380 diventa una passeggiata il normal :)

BIGGlive360
20-10-2016, 11:54

sì, non ho scritto il post per vantarmi, ma per dire che sono disponibile ad aiutare / essere aiutato visto che mi manca su 2 pg.
ah per alcune fasi si può giocare anche con chi non ha o ha già finito l'impresa, quindi posso usare anche lo stregone, e poi quando serve fare il codice si può ricomprare l'oggetto da shiro e te lo da già al punto in cui sono i compagni di squadra

cmq tornando a noi, siamo già amici su psn quindi se mi vedi online chiamami

The_ouroboros
20-10-2016, 13:23
sì, non ho scritto il post per vantarmi, ma per dire che sono disponibile ad aiutare / essere aiutato visto che mi manca su 2 pg.
ah per alcune fasi si può giocare anche con chi non ha o ha già finito l'impresa, quindi posso usare anche lo stregone, e poi quando serve fare il codice si può ricomprare l'oggetto da shiro e te lo da già al punto in cui sono i compagni di squadra

cmq tornando a noi, siamo già amici su psn quindi se mi vedi online chiamami

Quindi siamo io stregone, tu e ci manca cosa?

The_ouroboros
20-10-2016, 13:25
si diciamo che a 380 diventa una passeggiata il normal :)

Se il gruppo parla e si coordina bene pure la hard mode

BIGGlive360
20-10-2016, 14:54
Se il gruppo parla e si coordina bene pure la hard mode

hmmm noi il normal ormai lo facciamo a occhi chiusi :sofico:
però l'hard al primo boss non arriviamo al primo dps e siamo tutti da 285 a 288

The_ouroboros
20-10-2016, 15:00
che clan siete, se posso chiedere :P