View Full Version : [Thread Ufficiale] Destiny
WhiteWolf42
07-09-2015, 10:53
Tranquillo, siamo almeno in due solo che, almeno nel mio caso, fanno bene a non portarmici...
Io so' nabbo ed è giusto che ancora non ci sia andato, anche se volevo la carta grimorio ! Devo imparare a usare bene Strega e Titano.
Io so' nabbo ed è giusto che ancora non ci sia andato, anche se volevo la carta grimorio ! Devo imparare a usare bene Strega e Titano.
Guarda, non è questione di essere nabbi.
Purtroppo per andare sul faro ci vogliono una serie di fattori durante una run:
1) Connessione: parlo per me, normlamente non laggo. Ma bastano 2 partite dove anche solo 1 non va giù facilemente (probabilmente l'host della partita) e ciao. Oppure se qualcuno nella tua squadra lagga spesso oppure cade.
2) Squadre più forti: ci sono, giusto che vincano. Sbagliato che facciano osiride 20 volte a week end per portare sul faro altra gente. Fai il 9-0 con un pg? Bene, quel pg non può più fare osiride fino alla settimana successiva.
3) Le squadre devono essere composte di 3 decenti oppure 2 molto bravi che portano 1. Oppure 1 fenomeno che ne porta 2.
E comunque un minimo affiatate: se si spinge si spinge o se si campera si campera.
Da queste 3 cose non se ne esce.
Ultima: allenarsi su rissa. Bisogna che chi più chi meno sappiano cavarsela nell'1vs1 con la primaria.
WhiteWolf42
07-09-2015, 11:43
Guarda, non è questione di essere nabbi.
Purtroppo per andare sul faro ci vogliono una serie di fattori durante una run:
1) Connessione: parlo per me, normlamente non laggo. Ma bastano 2 partite dove anche solo 1 non va giù facilemente (probabilmente l'host della partita) e ciao. Oppure se qualcuno nella tua squadra lagga spesso oppure cade.
2) Squadre più forti: ci sono, giusto che vincano. Sbagliato che facciano osiride 20 volte a week end per portare sul faro altra gente. Fai il 9-0 con un pg? Bene, quel pg non può più fare osiride fino alla settimana successiva.
3) Le squadre devono essere composte di 3 decenti oppure 2 molto bravi che portano 1. Oppure 1 fenomeno che ne porta 2.
E comunque un minimo affiatate: se si spinge si spinge o se si campera si campera.
Da queste 3 cose non se ne esce.
Ultima: allenarsi su rissa. Bisogna che chi più chi meno sappiano cavarsela nell'1vs1 con la primaria.
Guarda, a noi è successo questo: http://xboxclips.com/Briosheje/154ebad8-8521-4680-bb82-edaa8b591ca3
Piusttosto che, in diretta streaming con 5 testimoni, tiro una coltellata a un tizio e quello mi sparisce davanti. Boh ! roba strana
WhiteWolf42
07-09-2015, 14:29
vi ho fatto anche un video al volo di quello che mi è capitato. Tra colpi attraverso i muri ( ma quello ci sta con gli "Sfondacorazza" ) e sparizioni improvvise io alzo bandiera bianca e magari la Carta me la prendo la prossima volta !
VIDEO: http://youtu.be/YpQXig-HB4Q
vi ho fatto anche un video al volo di quello che mi è capitato. Tra colpi attraverso i muri ( ma quello ci sta con gli "Sfondacorazza" ) e sparizioni improvvise io alzo bandiera bianca e magari la Carta me la prendo la prossima volta !
VIDEO: http://youtu.be/YpQXig-HB4Q
Beh direi mega lag... purtroppo capita.
Ma ti devo dire la verità a me così tanto non mi capita da un pò.
L'ultima partitaccia di questo tipo è stata a causa di un team che usava lag switch...
Ormai siamo abbonati a 7 e 8... e di solito riusciamo a perdere la prima e poi dopo il 6 o il 7... oppure a 6 o 7 ne perdiamo 2 di fila malamente...
WhiteWolf42
07-09-2015, 15:28
L'ultima partitaccia di questo tipo è stata a causa di un team che usava lag switch...
Ormai siamo abbonati a 7 e 8... e di solito riusciamo a perdere la prima e poi dopo il 6 o il 7... oppure a 6 o 7 ne perdiamo 2 di fila malamente...
Quello che mi fa specie è quello dello Stregone che alla coltellata mi sparisce davanti ... ma proprio è sparito anche dal radar ( per quello ho rallentato il video, per controllare il radar ) .. boh
Quello che mi fa specie è quello dello Stregone che alla coltellata mi sparisce davanti ... ma proprio è sparito anche dal radar ( per quello ho rallentato il video, per controllare il radar ) .. boh
Si quello è strano davvero... ma le vie del lag sono infinite.
C'è da dire che uno dei tuoi compagni è poi riuscito a prenderlo, quindi potrebbe essere che per qualche motivo hai laggato te... boh... sarebbe bello capire di volta in volta chi hosta la partita....
WhiteWolf42
07-09-2015, 15:48
Si quello è strano davvero... ma le vie del lag sono infinite.
C'è da dire che uno dei tuoi compagni è poi riuscito a prenderlo, quindi potrebbe essere che per qualche motivo hai laggato te... boh... sarebbe bello capire di volta in volta chi hosta la partita....
Boh, io ho una 30Mbps/3Mbps ( fibra alice ) e strammavo a 1,4Mbps. La banda effettiva in UP prima di iniziare le prove era di 2,8Mbps quindi, in teoria, avevo ancora 1,4Mbps di banda in up libera che è quasi il triplo della maggioranza delle connessioni presenti sul mercato. E poi quando facevo stendardo, roba del genere non mi succede praticamente mai !
Johnny Ego
07-09-2015, 17:00
Per vedere la lag non si contano mai megabit ma il numero di richieste in coda. Puoi anche usare 0,5 mbit ma se li usi con torrent connesso a 50 peer è il modem che ti fa laggare
corsicali
07-09-2015, 18:20
Come giustamente fa notare il mio mentore To Flux le sparizioni troppo opportune non sono frutto di lag ma derivano quasi sempre dall'utilizzo dei lagswitch.
Non ti resta molto da fare se non segnalare i galantuomini alla Bungie con l'apposita funzione.
Come giustamente fa notare il mio mentore To Flux le sparizioni troppo opportune non sono frutto di lag ma derivano quasi sempre dall'utilizzo dei lagswitch.
Non ti resta molto da fare se non segnalare i galantuomini alla Bungie con l'apposita funzione.
sono curioso....come fanno? :confused:
WhiteWolf42
08-09-2015, 08:19
Eh infatti, pensavo anche io. Quando laggo lo vedo perché il giocatore va "a scatti" ma comunque in uno spazio abbastanza ristretto, questo switcha come un :oink:
sono curioso....come fanno? :confused:
https://www.youtube.com/watch?v=BUZkGWFc8VY
Eh infatti, pensavo anche io. Quando laggo lo vedo perché il giocatore va "a scatti" ma comunque in uno spazio abbastanza ristretto, questo switcha come un :oink:
https://www.youtube.com/watch?v=BUZkGWFc8VY
:doh: :doh: :doh: :doh: che bmnk!! :muro:
WhiteWolf42
08-09-2015, 12:53
:doh: :doh: :doh: :doh: che bmnk!! :muro:
:help: non comprendo !
:help: non comprendo !
bmnk=bimbominchia :D
WhiteWolf42
08-09-2015, 12:59
bmnk=bimbominchia :D
e fin qui era chiaro, ma non ne capisco il contesto :D
e fin qui era chiaro, ma non ne capisco il contesto :D
beh, creare uno switch apposta per far laggare non mi sembra esattamente un comportamento decoubertiano, no? :mc:
Ero rimasto a quelli che accendevano il mulo, mi mancavano quelli che modificano il cavo di rete :rolleyes:
WhiteWolf42
08-09-2015, 13:15
beh, creare uno switch apposta per far laggare non mi sembra esattamente un comportamento decoubertiano, no? :mc:
Ero rimasto a quelli che accendevano il mulo, mi mancavano quelli che modificano il cavo di rete :rolleyes:
non so cosa voglia dire decoubertiano, ma a me sanno solo di pezzi di materia organica anfibia !
non so cosa voglia dire decoubertiano, ma a me sanno solo di pezzi di materia organica anfibia !
DE COUBERTIN (https://it.wikipedia.org/wiki/Pierre_de_Coubertin)
comunque concordo....ma i bari ci saranno sempre, indipendentemente dal contesto, c'è sempre chi pensa che è più facile raggiungere i propri obbiettivi per vie traverse :mad:
corsicali
08-09-2015, 18:46
E ancora non hai esplorato il fetido sottobosco degli utilizzatori di joypad modificati....
A volte mi viene da pensare che la gente si sia dimenticata della connessione fra gioco e divertimento.
WhiteWolf42
08-09-2015, 20:47
A volte mi viene da pensare che la gente si sia dimenticata della connessione fra gioco e divertimento.
Naaa, è semplice. Sicuramente qualche complesso di inferiorità ( micropenia, abbandono in fase puberale, poco affetto dai genitori ) che porta il soggetto a dover compensare la mancanza con "eh ma io sono figo perché c'è 34009578639765/0 di RATEO" ottenuti ovviamente chettando. Come avere un coito con la donna più bella del pianeta con un dildo ( ok, scusate, bannatemi, ma anche no se potete )
corsicali
09-09-2015, 07:27
...Come avere un coito con la donna più bella del pianeta con un dildo ( ok, scusate, bannatemi, ma anche no se potete )
Altro che bannare, hai ragione da vendere...
Come procede con la patch 2.0?
Sono in ferie e non rientrerò fino a domani sera, dopodichè dovrò scaricarla su due console ed infine cercare di accaparrarmene una in competizione con i miei due piccoli fetenti.
Prevedo un rientro movimentato, meno male che il 15 ricominciano le scuole....
Altro che bannare, hai ragione da vendere...
Come procede con la patch 2.0?
Sono in ferie e non rientrerò fino a domani sera, dopodichè dovrò scaricarla su due console ed infine cercare di accaparrarmene una in competizione con i miei due piccoli fetenti.
Prevedo un rientro movimentato, meno male che il 15 ricominciano le scuole....
17,6 Gb....un bel mattoncino da scaricare :mc:
Titanox2
09-09-2015, 08:17
certo che uno deve scaricarsi tutta sta roba anche se non prende il dlc.-.
corsicali
09-09-2015, 08:24
17,6 Gb....un bel mattoncino da scaricare :mc:
Già, 17,6 per due come detto.
Confido che la mia Fastweb FTTC mi sia di conforto in questo frangente, anche se molto dipende da quanto i server di distribuzione saranno intasati...
WhiteWolf42
09-09-2015, 08:54
certo che uno deve scaricarsi tutta sta roba anche se non prende il dlc.-.
Ovviamente, questa non è la patch dei contenuti, questa è la patch che introduce le nuove meccaniche di gioco. E' come se fosse un aggiornamento di sistema. Pensa a me che me la sono smazzata sia su XB1 e PS4 :D
davidozzo
09-09-2015, 09:32
io sono in download da ieri, praticamente da quando è uscita la patch. Ho lasciato la PS4 accesa tutta la notte. Mancano ancora 7GB :eek:
io sono in download da ieri, praticamente da quando è uscita la patch. Ho lasciato la PS4 accesa tutta la notte. Mancano ancora 7GB :eek:
Dai che stasera si prova...
davidozzo
09-09-2015, 09:51
Dai che stasera si prova...
Si, sperando che la mia connessione mi supporti :)
WhiteWolf42
09-09-2015, 10:02
in SB voglio sperare :D
davidozzo
09-09-2015, 10:11
in SB voglio sperare :D
SB che sarebbe? se intendi in modalità riposo, no, l'ho lasciata proprio accesa...
WhiteWolf42
09-09-2015, 10:18
SB che sarebbe? se intendi in modalità riposo, no, l'ho lasciata proprio accesa...
si, in stand-by / modalità riposo ! io ieri ho scaricato su XB1, appena finito e giocherellato, ho acceso la PS, avviato il download e messa in modalità riposo. stamattina ho acceso ed aveva finito !
Titanox2
09-09-2015, 10:32
Ovviamente, questa non è la patch dei contenuti, questa è la patch che introduce le nuove meccaniche di gioco. E' come se fosse un aggiornamento di sistema. Pensa a me che me la sono smazzata sia su XB1 e PS4 :D
se è come dici tu non capisco come mai pesa così
Saltalungo
09-09-2015, 10:35
È cambiato tutto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
WhiteWolf42
09-09-2015, 10:38
se è come dici tu non capisco come mai pesa così
alt, capiamoci. Io non so cosa effettivamente ci sia dentro la patch, ma so cosa è giocabile. Magari hanno portato tutti i contenuti che non sono ancora abilitati, o magari la patch è talmente invasiva che una semplice integrazione non era possibile e hanno dovuto sostituire in toto determinate porzioni di gioco.
Consiglio spassionato da sviluppatore: non cercate di entrare nel merito dei rilasci software, se non sono vostri, è tempo perso :D
[Audition]
09-09-2015, 10:49
beh sicuro la patch pesa anche perché ci sono tutti i file audio in inglese del ghost ridoppiati. poi spero che in 18 GB ci sia anche TTK così il 15 si scarica una patch di pochi mega e si sblocca il tutto.
WhiteWolf42
09-09-2015, 10:54
;42842979']beh sicuro la patch pesa anche perché ci sono tutti i file audio in inglese del ghost ridoppiati. poi spero che in 18 GB ci sia anche TTK così il 15 si scarica una patch di pochi mega e si sblocca il tutto.
Penso proprio sarà così, anche le altre volte avevano fatto un'operazione del genere. Da sviluppatore concordo con questa strategia, così se ci fossero da fare dei bugfix dell'ultimo minuto sulle parti rilasciate ieri si può procedere in tal senso.
;42842979']beh sicuro la patch pesa anche perché ci sono tutti i file audio in inglese del ghost ridoppiati. poi spero che in 18 GB ci sia anche TTK così il 15 si scarica una patch di pochi mega e si sblocca il tutto.
potrebbe essere, si parlava di 10 Gb per la versione PS4 di TTK
WhiteWolf42
09-09-2015, 11:00
potrebbe essere, si parlava di 10 Gb per la versione PS4 di TTK
Nope, PS4 sempre 17/18GB, la versione small dovrebbe essere quella per old-gen !
davidozzo
09-09-2015, 11:00
E' ovvio che il contenuto del dlc è incluso in questa patch, dato che quello che ti fa accedere al contenuto è semplicemente un controllo sull'acquisto. Tutti i contenuti fisici, accessibili o meno, sono comunque installati sulla console.
billoforever
09-09-2015, 11:32
terminata ieri e non sapevo cosa fosse :)
bene ottime notizie
ma chi come me ha ordinato la collector's fisica del re dei corrotti non avrà il suros pack?
leggo che chi ha prenotato sullo store lo ha già..
Nope, PS4 sempre 17/18GB, la versione small dovrebbe essere quella per old-gen !
sullo store è indicato 10 Gb :Prrr:
WhiteWolf42
09-09-2015, 14:00
sullo store è indicato 10 Gb :Prrr:
Boh, non saprei, so solo che ieri mi cubava 17/18Gb il download :D
Boh, non saprei, so solo che ieri mi cubava 17/18Gb il download :D
sì, per la patch sì....il dlc dovrebbe pesare 10 Gb (ps4), magari sono compresi nei 17 della patch. Per ps3 sono richiesti 20 gb, cosa che ha sollevato più di un commento divertito in rete :D
BIGGlive360
10-09-2015, 11:01
sì, per la patch sì....il dlc dovrebbe pesare 10 Gb (ps4), magari sono compresi nei 17 della patch. Per ps3 sono richiesti 20 gb, cosa che ha sollevato più di un commento divertito in rete :D
sì, ma se non sbaglio basta contattare il supporto di bungie e ti spediscono una chiavetta da 32Gb da usare come hdd esterno in quel caso
ho già acquistato il nuovo dlc ma se volessi passare alla legendary edition digital download come faccio? ho provato a prenderla ma mi dice ovviamente che è impossibile farlo perchè ho già acquistato il dlc...
Sbaglio o non dà XP se sei già al livello 34?
Ieri sera ho fatto alcune imprese, ma non ho ricevuto XP..... :confused:
Saltalungo
11-09-2015, 08:52
Eh già. Tienile per settimana prossima
Io ho già anche parecchie taglie da riacattare
Eh già. Tienile per settimana prossima
Io ho già anche parecchie taglie da riacattare
a saperlo prima.... :muro: :muro: :muro:
Grazie :)
Saltalungo
11-09-2015, 09:09
Ovviamente volevo scrivere riscattare ^^ fai quelle da 3000 exp e tienile lì fino a settimana prossima, è già qualcosa :)
Ovviamente volevo scrivere riscattare ^^ fai quelle da 3000 exp e tienile lì fino a settimana prossima, è già qualcosa :)
mi pareva di aver letto che le vecchie taglie nell'inventario venissero rimosse con l'arrivo del DLC..
ma non so se intendevano quelle prepatch 2.0 o anche quelle nuove..
[Audition]
11-09-2015, 12:47
mi pareva di aver letto che le vecchie taglie nell'inventario venissero rimosse con l'arrivo del DLC..
ma non so se intendevano quelle prepatch 2.0 o anche quelle nuove..
A me sono scomparse le taglie con l'uscita della patch 2.0 di questa settimana, quindi penso si riferissero a quelle. Queste nuove immagino rimangano attive e ancora riscattabili il 15.
È un mesetto ch non ci gioco..
Ho un titano a liv.14 (ma ho già da parte diverse armature esotiche...) sapete come saranno gestiti i livelli?
Pensavo di portarlo a 20 e poi a 34 con le armature prima di martedì, ora leggo che le taglie non danno più xp....:rolleyes:
Dritte?
billoforever
11-09-2015, 14:08
ma sopratutto...come si expa adesso? :D Ho un liv 5 :)
(visto che le taglie non danno più exp)
WhiteWolf42
11-09-2015, 14:12
ma sopratutto...come si expa adesso? :D Ho un liv 5 :)
(visto che le taglie non danno più exp)
no, no, no, che stai dicendo ? si che le taglie danno XP, ieri un mio amico ha portato un PG dal 27 al 31 in 1h e mezza facendo taglie e qualche attività random !
billoforever
11-09-2015, 14:23
no, no, no, che stai dicendo ? si che le taglie danno XP, ieri un mio amico ha portato un PG dal 27 al 31 in 1h e mezza facendo taglie e qualche attività random !
avrò letto male io allora..meglio così :D
[Audition]
11-09-2015, 15:32
avrò letto male io allora..meglio così :D
Le taglie non danno exp sul livello del personaggio se si è già a 34, poi con l'espansione il level cap salirà a 40. Per il resto l'exp funziona su armi, armature e altri equip.
Bella fregatura....
Ieri sera ho portato il mio titano da 14 a 20, pensando poi di mettere le armature leggendarie e esotiche che già avevo per salire a 34 ed essere pronto...
E invece le armature le ho messe ma sono rimasto a 20 :muro: :muro:
Bella fregatura....
BIGGlive360
12-09-2015, 12:26
se lo facevi prima della 2.0 sì salivi di livello con le armature e poi la patch ti portava a quel livello di exp, ora no è tutta exp.
vi ricordo che 1 personaggio lo potete portare in automatico a 25 martedì se avete comprato l'espansione
@toflux il secondo posto che ho fatto ieri in rissa non me l'ha contato come vittoria, son rimasto a 9/25 come prima. devo controllare le patch note e vedere se è dal 15 che contano o se è un bug
edit:
Rumble
Placing in the top 3 in Rumble playlists now counts as a win for Quest Step purposes
allora conta solo ai fini di qualche quest che richiede vittorie in rissa/crogiolo!? per il grimorio invece bisogna proprio vincere. dai me ne mancano solo 91 :asd:
WhiteWolf42
12-09-2015, 12:31
Bella fregatura....
Ieri sera ho portato il mio titano da 14 a 20, pensando poi di mettere le armature leggendarie e esotiche che già avevo per salire a 34 ed essere pronto...
E invece le armature le ho messe ma sono rimasto a 20 :muro: :muro:
Bella fregatura....
xkè fregatura ? tanto cmq si sale fast !
corsicali
12-09-2015, 12:40
Guardiani, propongo anche a voi un dubbio su cui ho già postato in un altra sezione del forum.
Ho preordinato l'espansione TTK in formato DD, cosa che, se ho capito bene, dovrebbe consentirmi il predownload il giorno antecedente allà uscita ufficiale del DLC, ovvero il 14 Settembre.
Visto che dovrò scaricare ed installare il contenuto su due Play la domanda è questa: se lascio le due console in standby, e premesso che il mio account con il Plus attivo risiede in entrmbe le Play una sola delle quali è attivata come "principale", i rispettivi download partiranno in automatico oppure potrebbero sorgere problemi?
WhiteWolf42
12-09-2015, 12:42
Guardiani, propongo anche a voi un dubbio su cui ho già postato in un altra sezione del forum.
Ho preordinato l'espansione TTK in formato DD, cosa che, se ho capito bene, dovrebbe consentirmi il predownload il giorno antecedente allà uscita ufficiale del DLC, ovvero il 14 Settembre.
Visto che dovrò scaricare ed installare il contenuto su due Play la domanda è questa: se lascio le due console in standby, e premesso che il mio account con il Plus attivo risiede in entrmbe le Play una sola delle quali è attivata come "principale", i rispettivi download partiranno in automatico oppure potrebbero sorgere problemi?
In teoria non dovrebbe dare problemi, ma sta cosa del pre-download non l'ho mai sentita, a prescindere dal fatto che la maggior parte dei contenuti erano già presenti nel download di martedì scorso
corsicali
12-09-2015, 12:54
.... ma sta cosa del pre-download non l'ho mai sentita, a prescindere dal fatto che la maggior parte dei contenuti erano già presenti nel download di martedì scorso
Mi pare di averlo letto nella schermata del DLC sul PSN Store quando ho fatto il preordine.
A prescindere dal giorno mi interessa più che altro sapere se lasciando entrambe le pupe in standby me le ritrovo pronte per la trincea quando torno dal lavoro.
Vi ricordo che in casa siamo in tre assatanati con soltanto due postazioni TV+ Play...
P.S.: parlando con un altro "compagno di merende" ho saputo che mancherebbero ancora quasi 9 GB da scaricare perr TTK...
BIGGlive360
12-09-2015, 13:02
io ti dico che l'altro giorno ho lasciato in stand-by la ps4 per far sì che scaricasse la patch 2.0 appena disponibile e il download è cominciato quando ho acceso la console. stessa cosa a tanti amici. in pratica devi accendere la console per avviare il download e poi lo puoi completare in stand-by ma da sola non inizia
lo sblocco di ttk dovrebbe essere alle 11am (nostrane,controlla sul sito bungie, hanno messo il countdown) di martedì, poi sta roba del preload non la so
corsicali
12-09-2015, 13:08
Ok, grazie.
Un'altra cosa:se accendo manualmente la prima, avvio il download e poi la metto in standby poi posso ripetere subito la stessa operazione anche per la seconda in modo che possano scaricarselo contemporaneamente?
Ok, grazie.
Un'altra cosa:se accendo manualmente la prima, avvio il download e poi la metto in standby poi posso ripetere subito la stessa operazione anche per la seconda in modo che possano scaricarselo contemporaneamente?
Secondo me sì. Comunque non ci sono problemi, perchè il DLC TTK è già stato scaricato con la 2.0 di martedì scorso. Guardando sullo store, il contenuto "Il re dei corrotti" viene dato a 10,6 MB (non GB) quindi è una semplicisma chiave di sblocco. Questo per quanto riguarda il solo TTK. Se avete acquistato altre versioni (magari tutto il materiale Destiny uscito fino ad oggi, allora è probabile che il download sia assai più corposo.
Le prime impressioni su questa 2.0, a mio parere, sono positive. A livello tecnico trovo il gioco più fluido e veloce delle versioni precedenti. Le armi hanno subito qualche variazione (quasi tutte nerfate), ma in PVE non si avverte moltissimo la differenza (sarà anche per il nuovo modello di calcolo del danno che è stato implementato), se non il ritorno all'uso proficuo dei fucili automatici (Necrochiasmo su tutti). Nel crogiolo, invece, il miglior bilanciamento complessivo aiuta, finalmente, ad utilizzare anche armi diverse dalle solite (Aculeo, Ultima parola ecc...). Adesso anche Mida, Visione ci confluenza, Dura luce, Montecarlo si difendono molto bene.
Ottima anche la sensazione che danno, nell'uso, le nuove armi che ci vengono affidate dall'armaiolo per essere sviluppate. Oltre ad essere bellissime esteticamente, generano un ottimo feedback per il giocatore. e solo solo armette bianche... Figuriamoci quando avremo a disposizione le nuove armi leggendarie ed esotiche a 280 di danno (quelle attuali stanno a 160-170). Mi spiacerà abbandonare armi a cui sono profondamente legato come Sorte Fatale o Visione di confluenza ecc... ma di sicuro troveremo le degne sostitute nell'anno 2 di Desiny :cool:
Saltalungo
13-09-2015, 12:27
Spero che il nuovo raid sia difficile come la volta e che si debba spadare o fare qualcosa di simile a Crota; ho letto anche che nel raid bisogna essere TUTTI bravi :asd: mi sa che parecchi avranno problemi :asd: conosco gente che manco sa tenere lo scudo o spadare Crota col cacciatore :asd: :doh:
Saltalungo
13-09-2015, 12:30
Secondo me sì. Comunque non ci sono problemi, perchè il DLC TTK è già stato scaricato con la 2.0 di martedì scorso. Guardando sullo store, il contenuto "Il re dei corrotti" viene dato a 10,6 MB (non GB) quindi è una semplicisma chiave di sblocco. Questo per quanto riguarda il solo TTK. Se avete acquistato altre versioni (magari tutto il materiale Destiny uscito fino ad oggi, allora è probabile che il download sia assai più corposo.
Le prime impressioni su questa 2.0, a mio parere, sono positive. A livello tecnico trovo il gioco più fluido e veloce delle versioni precedenti. Le armi hanno subito qualche variazione (quasi tutte nerfate), ma in PVE non si avverte moltissimo la differenza (sarà anche per il nuovo modello di calcolo del danno che è stato implementato), se non il ritorno all'uso proficuo dei fucili automatici (Necrochiasmo su tutti). Nel crogiolo, invece, il miglior bilanciamento complessivo aiuta, finalmente, ad utilizzare anche armi diverse dalle solite (Aculeo, Ultima parola ecc...). Adesso anche Mida, Visione ci confluenza, Dura luce, Montecarlo si difendono molto bene.
Ottima anche la sensazione che danno, nell'uso, le nuove armi che ci vengono affidate dall'armaiolo per essere sviluppate. Oltre ad essere bellissime esteticamente, generano un ottimo feedback per il giocatore. e solo solo armette bianche... Figuriamoci quando avremo a disposizione le nuove armi leggendarie ed esotiche a 280 di danno (quelle attuali stanno a 160-170). Mi spiacerà abbandonare armi a cui sono profondamente legato come Sorte Fatale o Visione di confluenza ecc... ma di sicuro troveremo le degne sostitute nell'anno 2 di Desiny :cool:
Mah non sono d'accordo, le armi bianche fanno pena, del resto sono bianche. Nel crogiolo è cambiato poco, blink shotgun va ancora molto di moda. L'unica cosa giusta che hai detto riguarda gli automatici che sono stati finalmente riportati a un livello di danno accettabile.
In pve le differenze con le armi si notano eccome...e non trovo il gioco più fluido, è identico a prima.
Ah no ci sono le nuove musiche di sottofondo :asd:
Mah non sono d'accordo, le armi bianche fanno pena, del resto sono bianche. Nel crogiolo è cambiato poco, blink shotgun va ancora molto di moda. L'unica cosa giusta che hai detto riguarda gli automatici che sono stati finalmente riportati a un livello di danno accettabile.
In pve le differenze con le armi si notano eccome...e non trovo il gioco più fluido, è identico a prima.
Lo so che fanno pena, ovvio, sono bianche... ma il feedback che danno sparando è eccezionale e se il buongiorno si vede dal mattino, spero proprio che questo si verifichi anche con le armi di livello più elevato.
Di crogiolo non mi occupo, riporto solo quello che mi dicono gli amici che giocano regolarmente e che lo trovano assai più equilibrato e vario che in precedenza, potendo finalmente diversificare le armi che si utilizzano. Piacciono molto anche Rift e Mayhem, a quanto mi dicono.
In PVE, personalmente non ho notato grosse differenze con le armi che sono solito usare, nonostante i nerf ricevuti da quasi tutte le classi. Magari però occorre attendere eventi più impegnativi per verificare le modifiche apportate dalla versione 2.0 (Phogot, questa settimana era davvero di una facilità imbarazzante...).
Trovo invece la fluidità e la velocità del gioco decisamente migliorata rispetto alla versione precedente anche gli effetti sono cambiati notevolmente.
Le musiche... preferivo quelle dell'anno uno, specialmente quella di apertura che non avrei mai cambiato :muro:
Saltalungo
13-09-2015, 13:40
Mayhem (pandemonio) è solo un gran casino. Da giocare per sfogarsi staccando il cervello. Non si parla per sentito dire però, meglio provare personalmente no? Mi dicono, ho sentito dire...tipo i giornalisti odierni :asd: 'sembrerebbe che...'
Rift (frattura) è una modalità carina, tipo recupero e quindi va fatta con persone che sanno cosa fare o sono solo legnate (come in recupero...)
Non hai fatto Skolas vero? Dopo la patch le differenze di notano eccome. Ovviamente se provi nel cosmodromo con nemici a livello 2 non troverai differenze :)
corsicali
13-09-2015, 20:05
.... :asd: conosco gente che manco sa tenere lo scudo o spadare Crota col cacciatore :asd: :doh:
Eccomi, avevi chiamato?:cool:
corsicali
13-09-2015, 20:09
... blink shotgun va ancora molto di moda...
Alla grande, non appena finito di sistemare quel cesso di fusione a vuoto dell'armaiolo (su tutti e tre i miei guardiani...) per riprendermi dalla frustrazione mi son fatto una lunga e fruttuosa full immersion di Vituperio, oggettino che vi consiglio di portare a 280 non appena possibile...
billoforever
14-09-2015, 07:42
visto che ho deciso di riprendere destiny con la nuova exp....e praticamente devo expare da zero (sono liv 8) il metodo è sempre lo stesso? storia + taglie?
Non hai fatto Skolas vero? Dopo la patch le differenze di notano eccome. Ovviamente se provi nel cosmodromo con nemici a livello 2 non troverai differenze :)
Che differenze principali hai notato?
Ok, grazie.
Dottò, non ti fare troppe pippe :P
Il download di domani è di 10Mb... accendi dopo le 11 e alle 11.00.40 dovresti avere finito :D
Cmq ieri sera giochicchiando con BIG ho scoperto che i cala non danno più il buff... o si aspetta qualche armatura di classe che dia del buff o si sale senza.
Domanda: giocando questa settimana senza xp ogni tanto si guadagnavano 3 particelle di luce. Queste sono legate ad un fantomatico passaggio di livello?
Perchè se così, al 40 si arriva in fretta anche senza buff del cala.
Il casino sarà poi beccare armi e armature per salire di luce...
Link utile: tutte le nuove QUEST (http://db.destinytracker.com/it/quests)
Qui le trovate elencate: LINK (http://destinytracker.com/Forums/Post/17877/2/site-news-destiny-tracker-database-view-all-the-105-quests)
Non sono d'accordo.
Non so cosa intendi con "fluidità", ma sicuramente non è identico a prima.
Anche solo per il fatto che se non vuoi usare le solite 3 armi puoi girare con quella che vuoi (nei limiti delle schifezze di armi, naturalmente).
Ci sono e ci saranno armi OP sicuramente, ma onestamente se vedo uno con un'arma particolare non penso "ecco devo mettere quell'arma per poter giocare".
Lo so che fanno pena, ovvio, sono bianche... ma il feedback che danno sparando è eccezionale e se il buongiorno si vede dal mattino, spero proprio che questo si verifichi anche con le armi di livello più elevato.
Di crogiolo non mi occupo, riporto solo quello che mi dicono gli amici che giocano regolarmente e che lo trovano assai più equilibrato e vario che in precedenza, potendo finalmente diversificare le armi che si utilizzano. Piacciono molto anche Rift e Mayhem, a quanto mi dicono.
In PVE, personalmente non ho notato grosse differenze con le armi che sono solito usare, nonostante i nerf ricevuti da quasi tutte le classi. Magari però occorre attendere eventi più impegnativi per verificare le modifiche apportate dalla versione 2.0 (Phogot, questa settimana era davvero di una facilità imbarazzante...).
Trovo invece la fluidità e la velocità del gioco decisamente migliorata rispetto alla versione precedente anche gli effetti sono cambiati notevolmente.
Le musiche... preferivo quelle dell'anno uno, specialmente quella di apertura che non avrei mai cambiato :muro:
Esattamente quello che penso io.
WhiteWolf42
14-09-2015, 12:00
Mah non sono d'accordo, le armi bianche fanno pena, del resto sono bianche.
Le armi bianche praticamente sono inutili per contenuti di alto livello, praticamente sono taglie mascherate da armi, e la cosa mi piace perché aggiunge varietà a una componente particolarmente piatta.
Nel crogiolo è cambiato poco, blink shotgun va ancora molto di moda. L'unica cosa giusta che hai detto riguarda gli automatici che sono stati finalmente riportati a un livello di danno accettabile.
Beh, il fatto che blink+shotgun non sia stato abbandonato penso perché:
1) Uno che padroneggia bene la tecnica fa un minimo di fatica a passare oltre
2) L'hanno buffata, mica resa del tutto inutile. Io la utilizzavo, anche se non assiduamente, e devo dire che è ancora efficace.
Esattamente quello che penso io.
Quote ;)
Io sono contento perché sto tornando a usare il MIDA, ora che Aculeo ha perso efficacia.
Le armi bianche praticamente sono inutili per contenuti di alto livello, praticamente sono taglie mascherate da armi, e la cosa mi piace perché aggiunge varietà a una componente particolarmente piatta.
Beh, il fatto che blink+shotgun non sia stato abbandonato penso perché:
1) Uno che padroneggia bene la tecnica fa un minimo di fatica a passare oltre
2) L'hanno buffata, mica resa del tutto inutile. Io la utilizzavo, anche se non assiduamente, e devo dire che è ancora efficace.
Quote ;)
Io sono contento perché sto tornando a usare il MIDA, ora che Aculeo ha perso efficacia.
Io ieri ho fatto stragi con Volontà Malata e Stato di Salvezza NA3D1...
Partite da 5/6000 punti.
Allora, siete già partiti con TTK?
Impressioni?
Se avete luci concentrate e taglie da parte arrivate a 40 abbastanza in fretta...
The_Kraker
15-09-2015, 14:44
Per giocare a Destiny è necessario avere abbonamento a PSN, giusto?
Per giocare a Destiny è necessario avere abbonamento a PSN, giusto?
solo per le attività cooperative (assalti, crogiolo, raid)
Mi sa per tutto in realtà... è sempre online...
Titanox2
15-09-2015, 15:30
senza plus puoi giocare solo le missioni della storia da solo senza coop
Mi sa per tutto in realtà... è sempre online...
no..se selezioni assalti e raid ti dice playstation plus richiesto..per la storia per i cavoli tuoi solo la connessione a internet..
WhiteWolf42
15-09-2015, 16:45
senza plus puoi giocare solo le missioni della storia da solo senza coop
Confermo, sia su PS che su XB. Senza il Gold/Plus puoi fare solo le missioni della storia e in single player. Per tutti gli altri contenuti che sono sia cooperativi che competitivi ci vuole il Plus/Gold
Io è da stamattina che sto scaricando i 18gb....
Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
Io è da stamattina che sto scaricando i 18gb....
non l'avevi scaricato settimana scorsa?
non l'avevi scaricato settimana scorsa?
No l'avevo mollato e venduto cinque mesi fa, sono rientrato in pista adesso comprando l'edizione leggendaria.
Titanox2
16-09-2015, 10:34
io avevo scaricato tutto settimana scorsa ma ieri sera si è rimesso a riscaricare altri 17 gb...cioe che palle manco lo prendo ttk..a sto punto levo tutto
Ho letto che si risolveva spegnendo e riaccendendo la console... non so se funzionava sempre però...
Ho letto che si risolveva spegnendo e riaccendendo la console... non so se funzionava sempre però...
infatti era un bug per non so quale motivo..a me ha scaricato penso 60 mb..
Saltalungo
16-09-2015, 11:15
Il cala a 42 ahahaahaha ha ma cosa si fumano in bungie??
BIGGlive360
16-09-2015, 11:26
ma le taglie esotiche per il pompa chaperone e per la spada le sblocca a tutti o ho avuto :ciapet: ? cmq per il pompa so già che completati gli step bisogna aspettare il reset settimanale per averlo
cmq c'è un sacco di roba da fare finita la storia!! e sono ancora sul primo pg, poi ho gli altri 2...
e venerdì il raid, non vedo l'ora
infatti era un bug per non so quale motivo..a me ha scaricato penso 60 mb..
Anche a me.
ma le taglie esotiche per il pompa chaperone e per la spada le sblocca a tutti o ho avuto :ciapet: ? cmq per il pompa so già che completati gli step bisogna aspettare il reset settimanale per averlo
cmq c'è un sacco di roba da fare finita la storia!! e sono ancora sul primo pg, poi ho gli altri 2...
e venerdì il raid, non vedo l'ora
Sai che non oh idea?
Io alla fine ieri ho fatto solo la storia e 2 step di una quest... non so come hai avuto le 2 taglie... forse facendo delle imprese particolari...
billoforever
16-09-2015, 15:19
quando mi arriva il cofanetto che ho preordinato all'unieuro ricomincio sul serio anche io...
c'è un gruppettino low level a cui aggregarmi ? :D
quando mi arriva il cofanetto che ho preordinato all'unieuro ricomincio sul serio anche io...
c'è un gruppettino low level a cui aggregarmi ? :D
Da noi forse ci sarà gente che comincia tipo il secondo o terzo pg... provo a chiedere e ti faccio sapere...
corsicali
17-09-2015, 06:30
Da noi forse ci sarà gente che comincia tipo il secondo o terzo pg... provo a chiedere e ti faccio sapere...
Caspita, tutti i Guardiani in CIG e mobilità al rientro massiccio in catena di farmaggio....
Caspita, tutti i Guardiani in CIG e mobilità al rientro massiccio in catena di farmaggio....
:D
No solo i ragazzi che lo hanno preso verso giugno e non hanno mai fatto gli altri pg ... più un nostro amico che lo ha ripreso dopo tipo 10 mesi :D
Il cala a 42 ahahaahaha ha ma cosa si fumano in bungie??
ieri ho fatto il primo assalto a lvl 36.. non male!
ma è vera la storia che più si fanno assalti e più sale la percentuale di drop??
WhiteWolf42
17-09-2015, 08:22
ma è vera la storia che più si fanno assalti e più sale la percentuale di drop??
Così disse bungie, ma devono essere assalti concatenati, cioè li devi fare a nastro uno dietro l'altro senza andare a fare altro o uscire dalla playlist.
http://prntscr.com/8h9qb5
Ieri ho fatto quello esclusiva PS4, non male nemmeno quello.
Cmq c'è da dire che di roba da fare ce nè... sono fittiziamente a 40 con tutti e tre i pg, ma ancora impelagato con le quest del primo...
Non male Bungie :asd:
Sto puntando ad essere pronto per il cala domani o dopo... aspettando qualcuno del clan...
Voi come siete messi?
billoforever
17-09-2015, 09:19
Ieri ho fatto quello esclusiva PS4, non male nemmeno quello.
Cmq c'è da dire che di roba da fare ce nè... sono fittiziamente a 40 con tutti e tre i pg, ma ancora impelagato con le quest del primo...
Non male Bungie :asd:
Sto puntando ad essere pronto per il cala domani o dopo... aspettando qualcuno del clan...
Voi come siete messi?
benissimo....sto guardando voi che giocate :D
BIGGlive360
17-09-2015, 10:41
Voi come siete messi?
io ho giocato solo con un pg, l'ho portato a liv.40 e 266 di luce (ho droppato il nuovo verità a 290 e varie cose blu che eran meglio di quelle viola-nuove, ovvio quelle vecchie arrivano a 170)
cmq sono in alto mare perchè più roba completo e più se ne sblocca :sofico: non ho ancora fatto nè settimanale nè cala
oggi ero indeciso se iniziare gli altri 2 pg giusto fino allo sblocco delle nuove sottoclassi e poi tornare al primo pg o se lasciarli ancora un po' a riposo e dedicarmi solo al primo per equipaggiarmi al meglio per il raid
WhiteWolf42
17-09-2015, 10:57
io me la sto prendendo veramente scialla e godendo il gioco, ho portato su il Titano su PS e il Cacciatore su XB1, voglio fullare completamente 1 PG per console portandolo al top livello per essere pronto ad affrontare il raid. Quando a tempo perso o quando avrò affrontato il raid tirerò su gli altri PG.
[Audition]
17-09-2015, 11:08
io me la sto prendendo veramente scialla e godendo il gioco, ho portato su il Titano su PS e il Cacciatore su XB1, voglio fullare completamente 1 PG per console portandolo al top livello per essere pronto ad affrontare il raid. Quando a tempo perso o quando avrò affrontato il raid tirerò su gli altri PG.
idem io... voglio concentrarmi su un personaggio (cacciatore) e farmi tutto con calma e per bene. poi penserò agli altri due, anche se il martello di fuoco del titano fa gola.
cmq sarà che i precedenti dlc erano stati un po' na delusione, ma qui le lodi si sprecano. se il raid è sullo stesso livello, ci sarà da divertirsi. curioso di vedere domani a quanto hanno messo il livello minimo di luce per il raid.
BIGGlive360
17-09-2015, 11:27
secondo me il raid base lo mettono a 280 di luce, vedi il cala la notte a 42/280
sono d'accordo..hanno migliorato il gioco in tanti aspetti..
e il story telling dell'espansione è su un altro livello rispetto a prima!
domanda..il fatto di guadagnare marchi leggendari si sblocca finendo la storia?
ieri ho fatto la playlist crogiolo che doveva dare 15 marchi ma niente..
WhiteWolf42
17-09-2015, 11:31
domanda..il fatto di guadagnare marchi leggendari si sblocca finendo la storia?
ieri ho fatto la playlist crogiolo che doveva dare 15 marchi ma niente..
eh, anche io ho notato giusto ora questa cosa guardando il recap dal sito Bungie: niente marchi da crogiolo e niente smontando due armi leggendarie ( e sono a lv 40 )
eh, anche io ho notato giusto ora questa cosa guardando il recap dal sito Bungie: niente marchi da crogiolo e niente smontando due armi leggendarie ( e sono a lv 40 )
l'unica deduzione che ho avuto è che devi aver finito la storia probabilmente..
WhiteWolf42
17-09-2015, 11:34
Sicuramente Alien una mano ce la da: https://youtu.be/0vZ1KYWQpYc
Ragazzi non state a farmare marchi che non serve a molto.
Giocate quello che avete da giocare... poi un "trucchetto": se avete engrammi mettetevi al livello luce più alto che potete, aprite il primo, verificate se indossandolo vi aumenta la luce, aprite il secondo e così via...
Questo perchè i pezzi ora li da in base alla luce che abbiamo...
Fate quest e prima o poi il raid lo si farà... chi fa il raid domani o è perchè ha avuto fortuna :ciapet: nel drop oppure perchè ci può giocare parecchie ore al giorno...
E la seconda ipotesi per chi lavora è impraticabile...
Giocate quello che avete da giocare... poi un "trucchetto": se avete engrammi mettetevi al livello luce più alto che potete, aprite il primo, verificate se indossandolo vi aumenta la luce, aprite il secondo e così via...
Fate quest e prima o poi il raid lo si farà... chi fa il raid domani o è perchè ha avuto fortuna :ciapet: nel drop oppure perchè ci può giocare parecchie ore al giorno...
E la seconda ipotesi per chi lavora è impraticabile...
non si tratta di farmare i marchi...
se quando mi connetto alla sera mi voglio fare una partita in crucible, faccio quella della daily playlist che ti da 15 marchi..punto..
15 al giorno buttali via..cosi almeno puoi prendere degli engrammi o infondere qualche arma..
Titanox2
17-09-2015, 14:43
mi dicono che ci non prende ttk non può piu giocare gli assalti sopra il 20, prigioni sopra 28 e i cala....
non si tratta di farmare i marchi...
se quando mi connetto alla sera mi voglio fare una partita in crucible, faccio quella della daily playlist che ti da 15 marchi..punto..
15 al giorno buttali via..cosi almeno puoi prendere degli engrammi o infondere qualche arma..
No ok, questo si... ma leggo in giro di alcuni che fanno solo quello per comprare un armatura che nel giro di poco non userebbero praticamente più... :)
No ok, questo si... ma leggo in giro di alcuni che fanno solo quello per comprare un armatura che nel giro di poco non userebbero praticamente più... :)
il gioco si deve giocarlo gustandoselo..
pian piano l'equip viene su..
Esatto... e poi un po di cervello bisogna anche usarlo :D
EDIT: una domanda, qualcuno di voi ha l'impresa Mondi Infetti (La guerra dei corrotti - Lavora con Cayde, Ikora e Zavala per fronteggiare la guerra dei corrotti sulla Terra, su Marte e su Venere)?
Come cacchio si fa?
WhiteWolf42
17-09-2015, 14:49
eh ... e che ci vuoi fare :D
io invece ho una impresa ferma al 2° step..
la guerra dei corrotti: petra.
mi mancano 2 campioni corrotti e un oggetto curioso. che è?
io invece ho una impresa ferma al 2° step..
la guerra dei corrotti: petra.
mi mancano 2 campioni corrotti e un oggetto curioso. che è?
Questa sto leggendo che sta dando un pò di casini... per capirci alla lunga ti da Dinastia Vestiana per capirci, in inglese si chiama BOOLEAN GEMINI.
Vai QUI (https://ns.reddit.com/r/DestinyTheGame/)e cerca Petra... e poi guarda anche QUI (https://ns.reddit.com/r/DestinyTheGame/comments/3l6u80/spoiler_new_exotic_scout_rifle_and_vague_guide_on/) così vedi un attimo.
Questa sto leggendo che sta dando un pò di casini... per capirci alla lunga ti da Dinastia Vestiana per capirci, in inglese si chiama BOOLEAN GEMINI.
Vai QUI (https://ns.reddit.com/r/DestinyTheGame/)e cerca Petra... e poi guarda anche QUI (https://ns.reddit.com/r/DestinyTheGame/comments/3l6u80/spoiler_new_exotic_scout_rifle_and_vague_guide_on/) così vedi un attimo.
thx..
thx..
Ho scritto in italiota ma stavo "anche" lavorando :asd:
Ho scritto in italiota ma stavo "anche" lavorando :asd:
capisco capisco...
fai conti che HWU è uno dei pochissimi siti su cui posso andare al lavoro..
Intanto secondo me il gioco è addrittura peggiorato per gli utenti senza espansioni :O
Non posso più accedere alle difficoltà alte (impossibile arrivare a 240 Luce con l'equipaggiamento livello 34), molte armi leggendarie sono livello 40, e anche altre cose tipo le armi da test richiedono livelli superiori a quelli ottenibili nel gioco normale.
corsicali
18-09-2015, 04:22
;42870408']idem io... voglio concentrarmi su un personaggio (cacciatore) e farmi tutto con calma e per bene. poi penserò agli altri due, anche se il martello di fuoco del titano fa gola.
Mi associo, per ora mi sto sistemando per benino il Titanone con il Martellone al Testosterone ('na goduria...), gli altri due a seguire.
Credo anch'io, sono rimasto fermo a zero per un bel pò dopodichè, finita la storia hanno cominciato ad "affluire" discretamente.
Bella dritta, grazie.
...altrimenti fra un paio di mesi siamo di nuovo qui a scrivere "...che noia 'sto Destiny, sempre le stesse cose da fare"...
Intanto secondo me il gioco è addrittura peggiorato per gli utenti senza espansioni :O
Non posso più accedere alle difficoltà alte (impossibile arrivare a 240 Luce con l'equipaggiamento livello 34), molte armi leggendarie sono livello 40, e anche altre cose tipo le armi da test richiedono livelli superiori a quelli ottenibili nel gioco normale.
E questo purtroppo era scontato, esattamente come succede con il matrimonio: ti fanno assaggiare la patata e poi te la fanno vedere soltanto da lontano...
corsicali
18-09-2015, 04:49
A proposito: sapete per caso se Xur il Cialtrone dei Nove ha intenzione di aprire bottega oggi alle 11?
Sarei proprio curioso di vedere cosa propone.
capisco capisco...
fai conti che HWU è uno dei pochissimi siti su cui posso andare al lavoro..
Tra l'altro fai sapere a che punto sei e se l'hai finita se ti ha dato l'arma...
Io nell'impresa di Petra sono arrivato al passo 7, uccidere i campioni su Marte.
Tra l'altro leggevo che anche Variks dovrebbe darti un'impresa che insieme a questa ti dovrebbe dare l'esotica.
Ma non ci ho capito molto... ora vado a vedere se qualche nerd di Reddit ha scritto finalmente qualche cosa di preciso :D
A proposito: sapete per caso se Xur il Cialtrone dei Nove ha intenzione di aprire bottega oggi alle 11?
Sarei proprio curioso di vedere cosa propone.
Guarda, dovrebbe avere un engrama anno 1 (collezionismo); engramma anno 2... e poi quel materiale o bene di consumo che sia che mi pare si chiami "3 di denari" o simile, che ti alza la possibilità di drop nell'uccisione del boss successivo.
Cmq senza trovare manco una esotica sono arrivato a 264 di Luce.
Stasera mi sparerò qualche altra Impresa, compresa quella di fare 5 Assalti dalla "playlist degli Assalti Eroici dell'Avanguardia" (La battaglia senza fine).
Fatti di fila dovrebbero alzare il livello di drop.
Dopo questi so che lo step successivo è il cala.
Cmq se volete droppare qualche cosa e avete una mezz'oretta di cazzeggio, andate sull'astrocorazzata e cercate gli altari del sacrificio. Se qualcuno usa le rune, rimanete li e se vi va bene qualche buon drop lo fate...
EDIT: a proposito di Xur, dall'aggiornamento settimanale di ieri sera.
Tyson: Durane l'anno uno, Xûr era praticamente un "drop" comunitario, un avvenimento importante comune che rendeva tutti felici o tristi. Nell'anno due, le offerte di Xûr sono cambiate e il nostro amico metterà in vendita un'arma esotica specifica o un engramma esotico ogni settimana. Questo cambiamento riflette la volontà di dare ai giocatori delle vie dirette per acquisire le loro esotiche attraverso Imprese ed esperienze di gioco, e vogliamo evitare ripetizioni nel suo inventario.
Xûr venderà anche un bene di consumo, il "tre di ori", che fornirà la possibilità di ottenere engrammi esotici dai boss, inclusi engrammi per armi. La "fortuna" che questi beni di consumo forniscono è accumulabile. Dunque se al primo boss non otterrete nulla, avrete una più alta probabilità di trovare qualcosa al prossimo.
Infine, Xûr avrà anche un "engramma storico" ogni settimana. Questi engrammi contengono le esotiche dell'anno uno (ai livelli di Attacco e di Difesa dell'anno uno) per i giocatori che vogliono completare la loro collezione. I risultati della cifratura favoriranno le esotiche non ancora presenti nella vostra collezione di schemi esotici, escludendo però il Mitoclasta e il Necrochiasmo, i quali sono ancora ottenibili nelle stesse modalità dell'anno uno.
EDIT 2: ed ecco la taglia per il Boolean, spiegata meglio LINK (https://ns.reddit.com/r/DestinyTheGame/comments/3lcc0q/spoilers_boolean_gemini_requirements_and_a_short/)
Tra l'altro fai sapere a che punto sei e se l'hai finita se ti ha dato l'arma...
Io nell'impresa di Petra sono arrivato al passo 7, uccidere i campioni su Marte.
Tra l'altro leggevo che anche Variks dovrebbe darti un'impresa che insieme a questa ti dovrebbe dare l'esotica.
Ma non ci ho capito molto... ora vado a vedere se qualche nerd di Reddit ha scritto finalmente qualche cosa di preciso :D
Guarda, dovrebbe avere un engrama anno 1 (collezionismo); engramma anno 2... e poi quel materiale o bene di consumo che sia che mi pare si chiami "3 di denari" o simile, che ti alza la possibilità di drop nell'uccisione del boss successivo.
Cmq senza trovare manco una esotica sono arrivato a 264 di Luce.
Stasera mi sparerò qualche altra Impresa, compresa quella di fare 5 Assalti dalla "playlist degli Assalti Eroici dell'Avanguardia" (La battaglia senza fine).
Fatti di fila dovrebbero alzare il livello di drop.
Dopo questi so che lo step successivo è il cala.
Cmq se volete droppare qualche cosa e avete una mezz'oretta di cazzeggio, andate sull'astrocorazzata e cercate gli altari del sacrificio. Se qualcuno usa le rune, rimanete li e se vi va bene qualche buon drop lo fate...
EDIT: a proposito di Xur, dall'aggiornamento settimanale di ieri sera.
EDIT 2: ed ecco la taglia per il Boolean, spiegata meglio LINK (https://ns.reddit.com/r/DestinyTheGame/comments/3lcc0q/spoilers_boolean_gemini_requirements_and_a_short/)
di che arma parli?
ieri sera dopo la fine della storyline del dlc mi ha dato una impresa gialla (penso esotica) il cui primo step è avere fama in crucible con la last word..
di che arma parli?
ieri sera dopo la fine della storyline del dlc mi ha dato una impresa gialla (penso esotica) il cui primo step è avere fama in crucible con la last word..
Quella di cui parlavamo ieri, alla fine ti da un ricognizione esotico.
Quella di cui parlavamo ieri, alla fine ti da un ricognizione esotico.
non ti ricordi il nome dell'impresa? (ho letto i post di ieri ma non l'ho trovata)
non ti ricordi il nome dell'impresa? (ho letto i post di ieri ma non l'ho trovata)
La guerra dei corrotti: Petra.
Questa la prima parte, poi dovrebbe darti una taglia Variks, questa non la ho ancora e non ricordo come si chiama in inglese.
Cmq se guardi EDIT 2 del mio post, la vedi.
E ora tutti da Xur!
La guerra dei corrotti: Petra.
Questa la prima parte, poi dovrebbe darti una taglia Variks, questa non la ho ancora e non ricordo come si chiama in inglese.
Cmq se guardi EDIT 2 del mio post, la vedi.
E ora tutti da Xur!
ah intendevi quella che avevo in sospeso io...
sorry man!
cmq devo ancora guardare..ieri sera ho fatto solo storia! stasera mi ci butto d'impegno!
sorry man!
cmq devo ancora guardare..ieri sera ho fatto solo storia! stasera mi ci butto d'impegno!
Si si quella!
Occhio a non andare da solo... su venere è praticamente impossibile farla da solo, anche se becchi altri (a meno che non siate 6 tipo).
BIGGlive360
18-09-2015, 11:04
Esatto... e poi un po di cervello bisogna anche usarlo :D
EDIT: una domanda, qualcuno di voi ha l'impresa Mondi Infetti (La guerra dei corrotti - Lavora con Cayde, Ikora e Zavala per fronteggiare la guerra dei corrotti sulla Terra, su Marte e su Venere)?
Come cacchio si fa?
credo che prima devi finire altre imprese di cayde, ikora e zavala, probabilmente quelle dei campioni corrotti e solo allora passerà da incompleto a completo
sorry man!
Ah, tra l'altro sembra che non sia un drop sicuro l'esotico.
credo che prima devi finire altre imprese di cayde, ikora e zavala, probabilmente quelle dei campioni corrotti e solo allora passerà da incompleto a completo
Ciao Big, si ieri che mi ha dato qualche Impresa nuova anche io ho legato le varie imprese e credo sia così.
Ragazzi credete sia fruibile il gioco per una persona che lavora tanto e non ha molte ore per giocare?
WhiteWolf42
18-09-2015, 15:37
Ragazzi credete sia fruibile il gioco per una persona che lavora tanto e non ha molte ore per giocare?
Assolutamente si, una delle pecche di questo gioco è la povertà di contenuti unici, se tu non hai molte ore da dedicarci, semplicemente, i contenuti li esplorerai pian piano.
Assolutamente si, una delle pecche di questo gioco è la povertà di contenuti unici, se tu non hai molte ore da dedicarci, semplicemente, i contenuti li esplorerai pian piano.
Grazie per le info,sto ponderando l'acquisto del titolo più espansione.
Potresti se ti va parlarmi un pochino del pvp?
corsicali
19-09-2015, 04:26
... il cui primo step è avere fama in crucible con la last word..
Io quella per il momento l'ho accantonata: il primo step consiste nel fare 75 (o 100, non ricordo...) uccisioni con l'ultima parola, il guaio è che se ti viene in mente per un qualsiasi motivo di cambiare arma primaria prima della fine il conteggio si riazzera...
Tra l'altro 'sto pistolone non riesco nemmero ad usarlo bene...
BIGGlive360
19-09-2015, 10:19
una kill ti da 1%
se muori perdi 2%
uccisioni in fila danno bonus
le super danno bonus (ho fatto 2-3 kill con pistola d'oro e son salito di 10-12%)
forse anche le kill con armi pesanti danno bonus
le kill con speciali mi pare non contino
gli assist non contano
tutto ciò la rendono una impresa nel vero senso della parola. consiglio di farla quando c'è pandemonio: andate di super ogni volta che potete per fare un k/d maggiore di 1 e in qualche partita dovreste essere a posto
WhiteWolf42
19-09-2015, 16:43
Grazie per le info,sto ponderando l'acquisto del titolo più espansione.
Potresti se ti va parlarmi un pochino del pvp?
che vuoi sapere ?
BIGGlive360
20-09-2015, 10:56
qualcuno ha fatto il raid?
io lo sto facendo col mio gruppo un po' alla volta perchè andiamo alla cieca: senza spoilerarci nulla andiamo e cerchiamo di capire cosa fare e proviamo finchè riusciamo. per ora siamo arrivati al sacerdote della guerra (o come si chiama) e mi sta piacendo un sacco.
però ho paura che se il reset è come al solito il martedì, non riusciremo a finirlo... vabbè forse è meglio così ci dura di più e la prossima volta sappiamo già cosa fare e ci concentriamo sulle parti nuove
qualcuno ha fatto il raid?
io lo sto facendo col mio gruppo un po' alla volta perchè andiamo alla cieca: senza spoilerarci nulla andiamo e cerchiamo di capire cosa fare e proviamo finchè riusciamo. per ora siamo arrivati al sacerdote della guerra (o come si chiama) e mi sta piacendo un sacco.
però ho paura che se il reset è come al solito il martedì, non riusciremo a finirlo... vabbè forse è meglio così ci dura di più e la prossima volta sappiamo già cosa fare e ci concentriamo sulle parti nuove
Abbiamo fatto la stessa cosa... posso dirti che da Sacerdote in poi se non guardi una guida ci metti un pò a capire le meccaniche...
Noi siamo arrivati a Golgoroth ieri sera.
Ma già il Sacerdote senza video, saremmo li....
una kill ti da 1%
se muori perdi 2%
uccisioni in fila danno bonus
le super danno bonus (ho fatto 2-3 kill con pistola d'oro e son salito di 10-12%)
forse anche le kill con armi pesanti danno bonus
le kill con speciali mi pare non contino
gli assist non contano
tutto ciò la rendono una impresa nel vero senso della parola. consiglio di farla quando c'è pandemonio: andate di super ogni volta che potete per fare un k/d maggiore di 1 e in qualche partita dovreste essere a posto
ma come super conta solo pistola d'oro? per il titan e warlock la super conta?
cioè in pratica basta avere equipaggiata la last word?
Scusate ma le spore larvali dove le trovo?
Scusate ma le spore larvali dove le trovo?
sull'astrocorazzata
ma come super conta solo pistola d'oro? per il titan e warlock la super conta?
cioè in pratica basta avere equipaggiata la last word?
Si conta. Io non riesco a muovermi dal 30%, cmq aspetto di poter giocare su mappe anche vecchie.
Su molte nuove tirano da media distanza col Coniglio di Giada e mi aprono.
Preso ieri, e in PVE è spaventoso...
sull'astrocorazzata
Esattamente.
Tra l'altro comprate lo spettro dall'avanguardia della vostra classe.
Trovate più spore (anchge quando aprite engrammi presi da astrocorazzata) e fate più soldi uccidendo alveare.
corsicali
21-09-2015, 09:36
Si conta. Io non riesco a muovermi dal 30%, cmq aspetto di poter giocare su mappe anche vecchie.
Esattamente.
Trovate più spore (anchge quando aprite engrammi presi da astrocorazzata) e fate più soldi uccidendo alveare.
Una domandina al volo: la prima volta che ho tentato la missione dell'Ultima Parola cambiando primaria (per la frustrazione) il progresso mi si è azzerato: è una regola fissa oppure si è trattato di un colpo di sfiga?
BIGGlive360
21-09-2015, 11:08
se non ricordo male sotto ci sono 3 playlist piccoline che sono solo su mappe vecchie, però mi pare siano miste: una è 6vs6 quindi ti può capitare controllo o scontro. l'altra 3vs3 quindi recupero/schermaglia. l'utima è solo rissa credo.
se non è un problema il fatto che in scontro puntano solo a ucciderti mentre in controllo "dovrebbero" essere distratti dal controllare le zone...
Una domandina al volo: la prima volta che ho tentato la missione dell'Ultima Parola cambiando primaria (per la frustrazione) il progresso mi si è azzerato: è una regola fissa oppure si è trattato di un colpo di sfiga?
Questa non la so...però non credo,Stefano comincia la partita sempre con un'altra primaria e vede come butta prima di mettere UP...
se non ricordo male sotto ci sono 3 playlist piccoline che sono solo su mappe vecchie, però mi pare siano miste: una è 6vs6 quindi ti può capitare controllo o scontro. l'altra 3vs3 quindi recupero/schermaglia. l'utima è solo rissa credo.
se non è un problema il fatto che in scontro puntano solo a ucciderti mentre in controllo "dovrebbero" essere distratti dal controllare le zone...
eh lo so... che poi onestamente quel pompa lo posso prendere anche più avanti.
Ottimo invece il Telesto, soprattutto pve (io in pvp non so usarli).
Esattamente.
Devo tornare a giocare....
Ma il coniglio di giada come si trova?
Ho visto che è una ricognizione che sono le mie armi preferite...
Ciao
Devo tornare a giocare....
Ho visto che è una ricognizione che sono le mie armi preferite...
Ciao
Classico drop a :ciapet:
consigli per uno che ha appena iniziato a giocare?
WhiteWolf42
21-09-2015, 19:35
consigli per uno che ha appena iniziato a giocare?
Trovati un gruppo, goditi il gioco, fai con calma ;)
corsicali
21-09-2015, 20:10
Dal macellaio.
-giorgio-87
21-09-2015, 21:21
com'è questo re dei corrotti?ho già giocato a destiny, senza le espansioni..
WhiteWolf42
22-09-2015, 00:56
Molto molto molto ricco. Ci ho messo su circa 30h in 6 giorni e ancora ho ancora parecchie cose da fare; Il raid non l'ho ancora approcciato perchè sono appena arrivato al livello luce consigliato.
corsicali
22-09-2015, 04:06
In pratica chi, come me, l'ha comprato al day one ha giocato per un anno con l'uovo di Pasqua e adesso, finalmente, è arrivata la sorpresa...
Credimi, davvero un gran bel mucchio di roba.
Molto molto molto ricco. Ci ho messo su circa 30h in 6 giorni e ancora ho ancora parecchie cose da fare; Il raid non l'ho ancora approcciato perchè sono appena arrivato al livello luce consigliato.
Preparatevi... noi abbiamo fatto le prime due parti alla cieca... cercando di capire cosa fare e le abbiamo fatte.
Dalla 3 parte... chi ha scoperto cosa fare o glielo hanno detto oppure complimentissimi perchè alcune cose non ci sarei mai arrivato :D
Cmq dal secondo pg si fa molto prima... c'è la "rottura" di dover rifare la storia: poi basta passarsi le armi a luce alta (che servono per gli engrammi, in modo tale che dia roba migliore) e fare le imprese ad hoc (assalti fino al cala, soprattutto).
Poi un altro paio e sei a posto.
WhiteWolf42
22-09-2015, 08:22
Cmq dal secondo pg si fa molto prima... c'è la "rottura" di dover rifare la storia: poi basta passarsi le armi a luce alta (che servono per gli engrammi, in modo tale che dia roba migliore) e fare le imprese ad hoc (assalti fino al cala, soprattutto).
Poi un altro paio e sei a posto.
Ieri fortuna vuole che con 2 amici eravamo praticamente allo stesso punto per 3 imprese e ce le siamo smazzate in trio "rapide" ( 3h di gioco ). Ma cazzo, ne finisci una te ne danno altre 2 :mc: :mc: ora capisco perché di slot per le imprese ce ne sono 32 :D :D :muro:
wabbhe, non mi lamento perché ora di cose da fare ce ne sono veramente, molto diverse, considerando anche il fatto che sull'astrocorazzata ci sono andato pochissime volte. La struttura del gioco fatta a micro-missioni mi piace moltissimo e va a braccetto con il mio gusto ( e col fatto che la storyline e spiegata col :ciapet: ).
Non vedo l'ora che i miei amici arrivino a 290 così andiamo a fare il :ciapet: a Oryx
WhiteWolf42
22-09-2015, 09:30
Ho trovato un tool carino per capire quanto siamo stronzi.
http://wastedondestiny.com/xbox/whitewolf056933
Totale ore "buttate": 1214 + 201 :D :D :D
corsicali
22-09-2015, 10:12
Io un pò meno, 1049 soltanto....
Ho trovato un tool carino per capire quanto siamo stronzi.
http://wastedondestiny.com/xbox/whitewolf056933
Totale ore "buttate": 1214 + 201 :D :D :D
Io ho un centinaio di ore in più se non ricordo male...
PS: con qualche Impresa mi pare ti diano un cecchino... avete idea di quale sia?
BIGGlive360
22-09-2015, 11:20
rank 2 dell'armaiolo col cacciatore ti da un cecchino
rank 2 dell'armaiolo col cacciatore ti da un cecchino
Eh lo so, ma lo può usare solo lui... mi sa che prendo quello di nuova monarchia che tra i vari acquistabili è quello con impatto migliore.
davidozzo
22-09-2015, 11:47
Eh lo so, ma lo può usare solo lui... mi sa che prendo quello di nuova monarchia che tra i vari acquistabili è quello con impatto migliore.
in che senso lo può usare solo lui? se è un'arma, la possono usare tutte le classi... o sbaglio?
in che senso lo può usare solo lui? se è un'arma, la possono usare tutte le classi... o sbaglio?
Ma... non ci metto la mano sul fuoco ma avevo capito che le speciali e le primarie che si prendono con le varie classi, potevano utilizzarle solo quelle classi...
davidozzo
22-09-2015, 13:15
Ma... non ci metto la mano sul fuoco ma avevo capito che le speciali e le primarie che si prendono con le varie classi, potevano utilizzarle solo quelle classi...
se è cosi, hanno cambiato parecchio le meccaniche di gioco...
WhiteWolf42
22-09-2015, 13:43
Confermo, il cecco richiede classe cacciatore: http://imageshack.com/i/ipdwSzZ0j
davidozzo
22-09-2015, 13:49
Confermo, il cecco richiede classe cacciatore: http://imageshack.com/i/ipdwSzZ0j
uhm... questa cosa non me l'aspettavo. E sinceramente, non mi piace molto. Spero sia una cosa limitata solo a quest'arma.
WhiteWolf42
22-09-2015, 13:51
uhm... questa cosa non me l'aspettavo. E sinceramente, non mi piace molto. Spero sia una cosa limitata solo a quest'arma.
Bhe, perché ?
A parte che le avevano annunciate, le armi di classe ( cosa moto diffusa tra gli RPG ), ma è una cosa limitata a poche armi.
Grazie mille!
WhiteWolf42
22-09-2015, 14:14
Grazie mille!
Mi hanno detto che per il titano c'è il pompa, quindi ipotizzo che per lo stregone ci sia il Fusione
davidozzo
22-09-2015, 14:24
Non mi piace molto perche questa cosa non mi è mai piaciuta nemmeno nei vari rpg. Inoltre, stiamo parlando di una tipologia di arma che in realtà viene usata tranquillamente dalle altre classi, quindi è proprio un'eccezione di solo questa arma. Mah, non lo so, vedremo in futuro come sarà questa cosa. Da un lato può essere interessante perche si è portati a provare altre classi anche per le armi.
[Audition]
22-09-2015, 14:58
Non mi piace molto perche questa cosa non mi è mai piaciuta nemmeno nei vari rpg. Inoltre, stiamo parlando di una tipologia di arma che in realtà viene usata tranquillamente dalle altre classi, quindi è proprio un'eccezione di solo questa arma. Mah, non lo so, vedremo in futuro come sarà questa cosa. Da un lato può essere interessante perche si è portati a provare altre classi anche per le armi.
questo, e anche il fatto che porta a non far usare sempre le solite armi con tutti i personaggi e a farne scoprire magari di nuove. Poi non è che non esistono altri cannoni portatili, anzi :)
Scusate, mi spiegate come funzionano i collaudi dell'armaiolo?
Prendo un'arma alla volta, completo le kill richieste e poi?
A parte i punti dell'armaiolo, mi dà altro? :confused:
WhiteWolf42
22-09-2015, 15:50
Non serve prenderne una alla volta, puoi prenderle tutte insieme e farle quando vuoi. E poi basta, serve solo a quello. La reputazione dell'armaiolo ti consente di ordinare armi nuove tramite i pacchetti, e quando sali di grado ti da delle imprese con cui puoi sbloccare armamenti. Io col cacciatore, arrivato al grado 2 ho ricevuto un'Impresa relativamente facile da completare che mi ha dato il cecchino leggendario ( solo per cacciatore )
[Audition]
22-09-2015, 16:06
Non serve prenderne una alla volta, puoi prenderle tutte insieme e farle quando vuoi. E poi basta, serve solo a quello. La reputazione dell'armaiolo ti consente di ordinare armi nuove tramite i pacchetti, e quando sali di grado ti da delle imprese con cui puoi sbloccare armamenti. Io col cacciatore, arrivato al grado 2 ho ricevuto un'Impresa relativamente facile da completare che mi ha dato il cecchino leggendario ( solo per cacciatore )
aspetta di arrivare al livello tre e poi vedi cosa ti da per il cacciatore masterace :sborone:
semplicissimo allora....:D grazie :)
corsicali
23-09-2015, 05:12
Ma sapete che credo di aver già passato il grado 2 dall'Armaiolo con il Titano (ho due pacchetti) ma non ricordo di aver ricevuto/fatto alcuna iimpresa specifica né, tanto meno,di aver ricevuto un'arma leggendaria "only Titan"?
Per la cronaca ho anche consumato 35 Tre di Ori ricevendo in cambiko soltanto un casco esotico...
Il DLC è ottimo ma la carognaggine peculiare di questo gioco è rimasta tale e quale.
Ma sapete che credo di aver già passato il grado 2 dall'Armaiolo con il Titano (ho due pacchetti) ma non ricordo di aver ricevuto/fatto alcuna iimpresa specifica né, tanto meno,di aver ricevuto un'arma leggendaria "only Titan"?
Per la cronaca ho anche consumato 35 Tre di Ori ricevendo in cambiko soltanto un casco esotico...
Il DLC è ottimo ma la carognaggine peculiare di questo gioco è rimasta tale e quale.
quoto in pieno, anch'io ho la stranissima sensazione che non mi dia i drop dovuti dalle missione. Anzi ho finito la quest per la dinastia vestiana da 2 giorni e non mi trovo l'arma da nessuna parte ... mah...
Mi hanno detto che per il titano c'è il pompa, quindi ipotizzo che per lo stregone ci sia il Fusione
Esatto.
Scusate, mi spiegate come funzionano i collaudi dell'armaiolo?
Come dice wolf.
Inoltre a livello 3 arrivano esotiche: pistola cacciatore, automatico titano, ricognizione stregone.
Stesso procedimento per arrivare a quelle leggendario livello 2.
E ogni mercoledì arrivano gli ordini effettuati.
;42886947']aspetta di arrivare al livello tre e poi vedi cosa ti da per il cacciatore masterace :sborone:
:D
Corsi, prova a vedere, dovresti avere un pompa a 280 che come ultimo perk ha che quando sei dentro guardia dell'alba con armatura della luce sparando/uccidendo (non ricordo) col pompa, non sprechi munizioni.
quoto in pieno, anch'io ho la stranissima sensazione che non mi dia i drop dovuti dalle missione. Anzi ho finito la quest per la dinastia vestiana da 2 giorni e non mi trovo l'arma da nessuna parte ... mah...
Noi fatta ieri sera: Petra (2 Imprese e livello 3 della regina) e Varicks (1 impresa).
Ad alcuni al reset del giorno dopo l'ha data... boh...
WhiteWolf42
23-09-2015, 08:20
Per crontrollare il grado dell'armaiolo usa l'app companion o controlla qui (https://www.bungie.net/it/Vendors?vendor=570929315). Il grado appare in alto a destra (http://imageshack.com/i/exrPbvYEj).
L'arma di classe non te la da subito, ma ti da un'impresa. Per il cacciatore è una cazzata ( se hai ancora un paio di cecchini leggendari ), per il titano non ti so dire.
Per crontrollare il grado dell'armaiolo usa l'app companion o controlla qui (https://www.bungie.net/it/Vendors?vendor=570929315). Il grado appare in alto a destra (http://imageshack.com/i/exrPbvYEj).
L'arma di classe non te la da subito, ma ti da un'impresa. Per il cacciatore è una cazzata ( se hai ancora un paio di cecchini leggendari ), per il titano non ti so dire.
Imprese tutte uguali, cambia solo l'arma con cui fare le kill e da spaccare :)
Stessa cosa sarà per le primarie esotiche del livello 3 :)
Ciao ragazzi, quando comprai la ps4 presi anche Destiny ma dopo un po lho venduto perché non ci giocavo mai... Adesso mi è tornata la voglia di riprenderlo usato dato che costa pochino, ma conviene prendere il primo e poi successivamente l'espansione oppure direttamente la nuova versione? Senza espansione posso comunque giocare online o sono parecchio limitato? C'è possibilità di un futuro sconto per quanto riguarda le espansioni in dd?
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
WhiteWolf42
23-09-2015, 10:32
Ciao ragazzi, quando comprai la ps4 presi anche Destiny ma dopo un po lho venduto perché non ci giocavo mai... Adesso mi è tornata la voglia di riprenderlo usato dato che costa pochino, ma conviene prendere il primo e poi successivamente l'espansione oppure direttamente la nuova versione? Senza espansione posso comunque giocare online o sono parecchio limitato? C'è possibilità di un futuro sconto per quanto riguarda le espansioni in dd?
Ovviamente direttamente la nuova versione. Senza espansione continuerai a giocare da solo perché ormai le persone giocheranno quasi esclusivamente ai nuovi contenuti e ripiomberai nel circolo vizioso che ti ha portato ad abbandonare il titolo la prima volta. Destiny va approcciato come approcceresti un RPG stile WoW, ma con la differenza che è progressivo e semplificato nei contenuti.
Destiny è un gioco che o lo segui espansione dopo espansione o lo abbandoni. Destiny The Takan King è come se fosse un Destiny 2, solo che ti permette di giocare anche ai contenuti precedenti.
Tutto questo per quanto riguarda la parte PVE. Se a te interessa solo il PVP, puoi prenderlo comunque.
Qualcuno di voi è un fortunello già a casa?
Sono arrivate le armi che si potevano ordinare dall'armaiolo: io avevo preso il pompa e l'impulsi Lyudmila-D.
Ne arrivano 2 versioni delle armi: una delle 2 dell'impulsi è a fuoco automatico... anche a voi o è casuale?
WhiteWolf42
23-09-2015, 13:13
Qualcuno di voi è un fortunello già a casa?
Sono arrivate le armi che si potevano ordinare dall'armaiolo: io avevo preso il pompa e l'impulsi Lyudmila-D.
Ne arrivano 2 versioni delle armi: una delle 2 dell'impulsi è a fuoco automatico... anche a voi o è casuale?
check it: https://youtu.be/j_nCyvZu6Sg
check it: https://youtu.be/j_nCyvZu6Sg
Grazie mille :)
Io ho preso l'altro modello di impulsi, ma direi di si, hanno stessi perk.
EDIT: una chicca da reddit LINK (http://imgur.com/dkYLuJl)
billoforever
23-09-2015, 22:34
Domanda stupida :)
Ho la legenda edition e come faccio a sapere se ho tutte le exp?
Io vedo due icone attive su cinque in basso a sx e sono le due zone multi di ttk...
Poi vedo solo...crogiolo torre e terra.
Però se controllo nella libreria dela ps4 mi dice che ho 3 componenti aggiuntivi installati
Help :D
corsicali
24-09-2015, 04:31
Corsi, prova a vedere, dovresti avere un pompa a 280 che come ultimo perk ha che quando sei dentro guardia dell'alba con armatura della luce sparando/uccidendo (non ricordo) col pompa, non sprechi munizioni.
Ehm, in effetti ce l'ho, ed è stata pure la mia secondaria preferita fino a quando non ho comprato il Vituperio anno 2...
Rincoglionito è dir poco...
Grazie mille :)
EDIT: una chicca da reddit LINK (http://imgur.com/dkYLuJl)
Avrei voluto provare ieri sera ma in chat mi hanno sconsigliato caldamente di perderci tempo con un livello di luce inferiore a 295; qualcuno di voi ci è riuscito?
Ehm, in effetti ce l'ho, ed è stata pure la mia secondaria preferita fino a quando non ho comprato il Vituperio anno 2...
Rincoglionito è dir poco...
Avrei voluto provare ieri sera ma in chat mi hanno sconsigliato caldamente di perderci tempo con un livello di luce inferiore a 295; qualcuno di voi ci è riuscito?
Manco pu caz...
KratosGoW
24-09-2015, 07:54
Tecnicamente...giocarlo da solo è impossibile oltre che inutile giusto?
Avevo preso il bundle ps4+destiny e non l'ho mai giocato più di tanto, ora mi è salita la scimmia e scopro che sono indietro di 3 espansioni e la mia versione equivale a un sottobicchiere giusto?
Che consigliate di fare?Contando che la versione in bundle con la ps4 non è vendibile..
KratosGoW
24-09-2015, 07:57
Doppio
corsicali
24-09-2015, 08:17
Manco pu caz...
Pare però che sia possibile dropparlo completanto la missione "Perdere la Luce" a livello eroico e sempre entro il limite dei 10 minuti.
Qualcuno vule tentare oggi pomeriggio?
Pare però che sia possibile dropparlo completanto la missione "Perdere la Luce" a livello eroico e sempre entro il limite dei 10 minuti.
Qualcuno vule tentare oggi pomeriggio?
io ieri ho provato a lvl 281... I M P O S S I B I L E :muro: :muro: :muro:
oggi però ho trovato questo articolo (https://www.reddit.com/r/DestinyTheGame/comments/3m3u7s/bungie_designer_rob_engeln_confirms_black_spindle/) e sembra che fare la missione normale con modificatore eroico attivo non faccia avere il drop :muro:
c'e il tweet di Rob Engeln che dice che il drop si avrà solo quando viene messa come missione giornaliera ma comunque che verrà messa spesso..
https://twitter.com/RobEngeln/status/646763078416207872
io ieri ci ho provato con gli amici ed eravamo tutti luce 288/290 ma siamo arrivati al boss e lo avevamo quasi ucciso..il problema è che dopo bisogna ripulire anche il resto dei nemici..comunque la parte difficile è solo quella perchè al boss si arriva con 5-6 minuti..penso che con 2 titani con spezzasole e 1 con la bolla si riesca a fare..
mi chiedo quanti altre armi segrete ci saranno con missioni simili xD
oggi però ho trovato questo articolo (https://www.reddit.com/r/DestinyTheGame/comments/3m3u7s/bungie_designer_rob_engeln_confirms_black_spindle/) e sembra che fare la missione normale con modificatore eroico attivo non faccia avere il drop :muro:
Si questo lo sapevo.
Hanno detto che solo nella giornaliera, che cmq sarà presentata più spesso comegiornaliera.
E che sarà nerfato da 310 a 290/300 (non ricordo).
c'e il tweet di Rob Engeln che dice che il drop si avrà solo quando viene messa come missione giornaliera ma comunque che verrà messa spesso..
https://twitter.com/RobEngeln/status/646763078416207872
io ieri ci ho provato con gli amici ed eravamo tutti luce 288/290 ma siamo arrivati al boss e lo avevamo quasi ucciso..il problema è che dopo bisogna ripulire anche il resto dei nemici..comunque la parte difficile è solo quella perchè al boss si arriva con 5-6 minuti..penso che con 2 titani con spezzasole e 1 con la bolla si riesca a fare..
mi chiedo quanti altre armi segrete ci saranno con missioni simili xD
Stesso problema nostro.
Tra l'altro leggevo di gente che consigliava di essere almeno a 295.
Io mi chiedo come cacchio l'hanno scoperta...
Si questo lo sapevo.
Hanno detto che solo nella giornaliera, che cmq sarà presentata più spesso comegiornaliera.
E che sarà nerfato da 310 a 290/300 (non ricordo).
Stesso problema nostro.
Tra l'altro leggevo di gente che consigliava di essere almeno a 295.
Io mi chiedo come cacchio l'hanno scoperta...
l'ha scoperto planetdestiny che a mio avviso ha qualche conoscenza o aiuto da bungie visto che è sempre lei a scoprire le novità..
comunque hanno anche detto che sarà nerfato a 290 quindi fortunato chi lo ha già preso..
l'ha scoperto planetdestiny che a mio avviso ha qualche conoscenza o aiuto da bungie visto che è sempre lei a scoprire le novità..
comunque hanno anche detto che sarà nerfato a 290 quindi fortunato chi lo ha già preso..
Mi sa che l'ha preso un utente di Reddit ieri pomeriggio, non quelli di planetdestiny.
Loro poi l'avranno preso e fatto un video. Credo eh..
Mi sa che l'ha preso un utente di Reddit ieri pomeriggio, non quelli di planetdestiny.
Loro poi l'avranno preso e fatto un video. Credo eh..
no no, l'utente di reddit ha mostrato come fare ma l'indizio è stato lanciato da planetdestiny :)
l'abbiamo provata anche noi ieri..in 3 ma con light 260... siamo arrivati poco oltre metà vita del boss..secondo me con light 290 è fattibilissima..
super del night stalker con danni distribuiti e super solar del titan e void del warlock..
2 giri completi cosi e andava giu..
no no, l'utente di reddit ha mostrato come fare ma l'indizio è stato lanciato da planetdestiny :)
Di planet destiny non so... ieri è stato tipo il primo giorno che non ci sono andato :D
Ma addirittura potrebbe essere stato TripleWreck a essere il primo ad averlo preso (astronave compresa...).
l'abbiamo provata anche noi ieri..in 3 ma con light 260... siamo arrivati poco oltre metà vita del boss..secondo me con light 290 è fattibilissima..
super del night stalker con danni distribuiti e super solar del titan e void del warlock..
2 giri completi cosi e andava giu..
Tattica non male, ma c'è un ma... noi abbiamo fatto senza quella del warlock, ma non andava giù così facilmente...
Io pensavo leggendo un paio di tattiche, che al prossimo giro proveremo con una spada esotica, bolla con benedizione + Saint, 2 bolla settata per fare sfere e cacciatore con night.
Di planet destiny non so... ieri è stato tipo il primo giorno che non ci sono andato :D
Ma addirittura potrebbe essere stato TripleWreck a essere il primo ad averlo preso (astronave compresa...).
Tattica non male, ma c'è un ma... noi abbiamo fatto senza quella del warlock, ma non andava giù così facilmente...
Io pensavo leggendo un paio di tattiche, che al prossimo giro proveremo con una spada esotica, bolla con benedizione + Saint, 2 bolla settata per fare sfere e cacciatore con night.
il metodo più veloce a mio avviso è avere 3 titani con spezzasole e va giù facilmente..si parte subito con la super tutti e tre, poi si passa a cecchini/rocket launcher e il boss dovrebbe andare giu..dopodichè ci si dedica a far fuori le bolle e il resto dei mob..ho visto un video dove un team di 3 titani arrivava a terminare il tutto con piu di 3 minuti rimanenti..
Sopratutto non bisogna perdere tempo prima e basta utilizzare 1 titano che abbia la bolla con armi della luce e il pompa e si arriva al boss finale con più di 6 minuti..
con luce 295/300 si fa agevolmente sopratutto se si hanno armi da vuoto a 295/300 tipo vituperio/verità.
il metodo più veloce a mio avviso è avere 3 titani con spezzasole e va giù facilmente..si parte subito con la super tutti e tre, poi si passa a cecchini/rocket launcher e il boss dovrebbe andare giu..dopodichè ci si dedica a far fuori le bolle e il resto dei mob..ho visto un video dove un team di 3 titani arrivava a terminare il tutto con piu di 3 minuti rimanenti..
Sopratutto non bisogna perdere tempo prima e basta utilizzare 1 titano che abbia la bolla con armi della luce e il pompa e si arriva al boss finale con più di 6 minuti..
con luce 295/300 si fa agevolmente sopratutto se si hanno armi da vuoto a 295/300 tipo vituperio/verità.
Boh, noi siamo tra i 290 e i 295... roba ne facciamo anche... non siamo fenomeni... ma questa non ci siamo riusciti :D
WhiteWolf42
24-09-2015, 16:52
Boh, noi siamo tra i 290 e i 295... roba ne facciamo anche... non siamo fenomeni... ma questa non ci siamo riusciti :D
stessa cosa noi, mazzate sulle gengive, eravamo 1 titano e 2 cacciatori.
mentre questo se la fa in solo ... https://youtu.be/3sKQe8RWzp0 non per niente è "THE LEGEND HIMSELF"
mentre questo se la fa in solo ... https://youtu.be/3sKQe8RWzp0 non per niente è "THE LEGEND HIMSELF"
tieni conto che però in solo i mob hanno 1/3 dell'energia o comunque molto meno che rispetto a fare la missione in 3..quindi è abbastanza proporzionata la cosa..
WhiteWolf42
24-09-2015, 23:10
tieni conto che però in solo i mob hanno 1/3 dell'energia o comunque molto meno che rispetto a fare la missione in 3..quindi è abbastanza proporzionata la cosa..
è la prima volte che sento sta cosa in più di 1 anno di Destiny. In tutte le volte che ho fatto Crota in solo i mob andavano giù con lo stesso danno con cui andavano giù in 6. WTF :confused:
Si si vista pure io, giusto per farmi male.
Fatta da lui sembra difficilotta e nulla di più... poi la fai ed è il delirio...
Sicuro di questa cosa? E' la prima volta che la sento.
Cmq ieri sera 2 Golgoroth fatti, finalmente.
Stasera ci dedichiamo a finire il tutto.. almeno una volta, se fattibile anche due.
Si si vista pure io, giusto per farmi male.
Fatta da lui sembra difficilotta e nulla di più... poi la fai ed è il delirio...
Sicuro di questa cosa? E' la prima volta che la sento.
Cmq ieri sera 2 Golgoroth fatti, finalmente.
Stasera ci dedichiamo a finire il tutto.. almeno una volta, se fattibile anche due.
dovrebbe essere cosi...puoi provare da te: fai una missione della storia da solo e poi falla in 3 persone..i mob sono più difficili da buttare giu..
[Audition]
25-09-2015, 09:02
l'ho letta anche io oggi questa cosa su un post di kotaku dedicato proprio a questa missione eroica, dove il tizio dice di farla in due invece che in tre per renderla leggermente più abbordabile.
dovrebbe essere cosi...puoi provare da te: fai una missione della storia da solo e poi falla in 3 persone..i mob sono più difficili da buttare giu..
;42895942']l'ho letta anche io oggi questa cosa su un post di kotaku dedicato proprio a questa missione eroica, dove il tizio dice di farla in due invece che in tre per renderla leggermente più abbordabile.
Perchè sono sempre l'ultimo a sapere le cose :D
MrBrillio
25-09-2015, 09:56
Ciao ragazzi, sono entrato da una settimana scarsa in possesso di una ps4 con destiny, e il gioco mi sta prendendo parecchio visto che sto farmando 3 pg con amici. Visto che ho preso la versione limited della ps4ho il gioco con tutte le espansioni, e guardando in giro ci sono degli npc che vendono equip epico ma da utilizzare per lvl 20 o 30....mi comporto come se fosse un mmo e quindi schifo tutto e grindo come un pazzo fino al 40, per poi farmi alleanze e raccimolare oggetti potenti? O ha senso incaponirsi e raccattare tutto compresi gli equipaggiamenti di livello "basso"?
WhiteWolf42
25-09-2015, 10:18
Ciao ragazzi, sono entrato da una settimana scarsa in possesso di una ps4 con destiny, e il gioco mi sta prendendo parecchio visto che sto farmando 3 pg con amici. Visto che ho preso la versione limited della ps4ho il gioco con tutte le espansioni, e guardando in giro ci sono degli npc che vendono equip epico ma da utilizzare per lvl 20 o 30....mi comporto come se fosse un mmo e quindi schifo tutto e grindo come un pazzo fino al 40, per poi farmi alleanze e raccimolare oggetti potenti? O ha senso incaponirsi e raccattare tutto compresi gli equipaggiamenti di livello "basso"?
Comincia ad arrivare al lv40 e poi ripassa :D
Per ora gioca la storia.
Finisci TTK.
Poi cominci a raccimolare quello che ti serve.
Considera che ti servirà arrivare ad essere il più vicino possibile a 285 (almeno) di luce per fare la nuova incursione e droppare armature e armi sopra i 300 di luce.
Se hai monete eventualmente compra qualche cosa che ti piace da Xur, ma per ora non più di quello :)
BIGGlive360
25-09-2015, 11:23
è la prima volte che sento sta cosa in più di 1 anno di Destiny. In tutte le volte che ho fatto Crota in solo i mob andavano giù con lo stesso danno con cui andavano giù in 6. WTF :confused:
nei raid non so se vale, ma è una roba vecchissima, delle prime settimane di gioco: fare l'assalto di phogot (e altri) in 3 era impossibile o quasi proprio perchè giocando in 3 aumentava la difficoltà e inoltre spawnavano molti più ultra e maliarde. poi fu patchato per renderlo abbordabile, nel senso che diminuirono gli ultra ma sta cosa della difficoltà diversa tra 1/2/3 giocatori è rimasta.
stessa cosa successe molti mesi dopo per valus e psionici (anche se lì secondo me non c'era bisogno)
cambiando discorso oggi ho visto uno che faceva skolas in solo! prima di rompere il legame coi servitori fa un po' di pulizia, poi gli da giù secco a skolas tutto d'un botto mentre fa la prima mina. morto skolas fa con calma le altre 2 mine e il secondo giro. è morto una volta, forse per il marchio, ma si rianima con radianza e lo finisce
WhiteWolf42
25-09-2015, 11:37
nei raid non so se vale, ma è una roba vecchissima, delle prime settimane di gioco: fare l'assalto di phogot (e altri) in 3 era impossibile o quasi proprio perchè giocando in 3 aumentava la difficoltà e inoltre spawnavano molti più ultra e maliarde. poi fu patchato per renderlo abbordabile, nel senso che diminuirono gli ultra ma sta cosa della difficoltà diversa tra 1/2/3 giocatori è rimasta.
Boh, io sinceramente non ho visto differenza di danno / spawn di nemici se faccio le missioni in solitario piuttosto che in gruppo sia nei raid, che nelle missioni più facili, passando dai Cala la notte e assalti eroici. Mi andrò a rivedere i miei vecchi video, ma ne sono praticamente certo.
stessa cosa successe molti mesi dopo per valus e psionici (anche se lì secondo me non c'era bisogno)
Mi sa che ti stai confondendo: nell'assalto Cerberus Vae III e nel Palazzo della Polvere diminuirono la vita ai boss, non modificarono le politiche di spawn dei mob.
cambiando discorso oggi ho visto uno che faceva skolas in solo! prima di rompere il legame coi servitori fa un po' di pulizia, poi gli da giù secco a skolas tutto d'un botto mentre fa la prima mina. morto skolas fa con calma le altre 2 mine e il secondo giro. è morto una volta, forse per il marchio, ma si rianima con radianza e lo finisce
Si ho visto la discussione su Reddit ma ancora non ho visto il video...
Complimenti a loro :D
Boh, io sinceramente non ho visto differenza di danno / spawn di nemici se faccio le missioni in solitario piuttosto che in gruppo sia nei raid, che nelle missioni più facili, passando dai Cala la notte e assalti eroici. Mi andrò a rivedere i miei vecchi video, ma ne sono praticamente certo.
Mi sa che ti stai confondendo: nell'assalto Cerberus Vae III e nel Palazzo della Polvere diminuirono la vita ai boss, non modificarono le politiche di spawn dei mob.
Anche io sapevo così, ma onestamente non ci metto la mano sul fuoco.
io mi sono accorto invece che effettivamente se si è in 2 o 3 in una missione ci sono piu spawn e sopratutto più "gialli"
WhiteWolf42
25-09-2015, 12:49
io mi sono accorto invece che effettivamente se si è in 2 o 3 in una missione ci sono piu spawn e sopratutto più "gialli"
Boh, oggi ho un paio di ore libere, proverò a fare la giornaliera prima in solitaria, poi in gruppo ( visto che, Cala a parte, è l'unica attività senza match macking )
più gialli direi di no...magari hanno meno vita..
WhiteWolf42
25-09-2015, 14:16
più gialli direi di no...magari hanno meno vita..
Quello sicuramente no, te lo do per certo: quando stavano bilanciando le armi facevo moltissima attenzione sul danno che facevo a determinati mob con determinate armi a un determinato lievello di luce e sicuramente non hanno meno vita.
Io rimango della convinzione che non cambi niente tra 1 e 3 giocatori a livello di danno e numero dei mob. Magari cambia qualcosa nell'intensita dell'aggro che i mob hanno verso i pg, ma purtroppo quella caratteristica non è misurabile.
BIGGlive360
25-09-2015, 14:17
eh come siete pignoli :D lo so che in valus e psionici han ridotto la vita dei boss e invece in phogoth avevano ridotto il numero di ultra alle 3 ondate per aprire la porta. è la stessa cosa nel senso che hanno dato l'aiutino, han reso le cose più facili.
poi io sono pigro, ma se andate a cercare probabilmente l'han scritto in un weekly update o nelle patch notes, mi ricordo di aver letto delle difficoltà diverse tra singolo e fireteam in un documento ufficiale di bungie, non le solite speculazioni di pincopallo
Boh, oggi ho un paio di ore libere, proverò a fare la giornaliera prima in solitaria, poi in gruppo ( visto che, Cala a parte, è l'unica attività senza match macking )
Direi che fino a quando non buttiamo giù le 2 Ir e Oryx, non mi lasceranno tempo libero.
E sto anche tentando di finire lo stregone e cercare l'artefatto al 300 per il cacciatore... :D
eh come siete pignoli :D lo so che in valus e psionici han ridotto la vita dei boss e invece in phogoth avevano ridotto il numero di ultra alle 3 ondate per aprire la porta. è la stessa cosa nel senso che hanno dato l'aiutino, han reso le cose più facili.
poi io sono pigro, ma se andate a cercare probabilmente l'han scritto in un weekly update o nelle patch notes, mi ricordo di aver letto delle difficoltà diverse tra singolo e fireteam in un documento ufficiale di bungie, non le solite speculazioni di pincopallo
confermo che era scritto ciò in weekly update di bungie..
https://www.reddit.com/r/DestinyTheGame/comments/2inrp0/does_strike_or_mission_difficulty_scale_with/
https://www.bungie.net/ga/Forum/Post/156259451/0/0
2. Soloing missions make the enemies health weaker(even him confirmed that. But no one knows the actual number).
invece per il cala la notte era il contrario..da solo era piu difficile che in gruppo:
https://www.reddit.com/r/DestinyTheGame/comments/2ml0gc/patch_103_hidden_changes/
"Nightfall scaling has been changed. Now harder to solo, easier as a group"
quindi si in base al numero la difficoltà cambia come è giusto che sia..
stefan0a
25-09-2015, 15:17
Per chi dovessere cominciare oggi a giocare a Destiny da zero facendosi la storia, poi è un delirio giocare in multi senza conoscere minimanente le istanze ecc? :)
WhiteWolf42
25-09-2015, 15:20
Per chi dovessere cominciare oggi a giocare a Destiny da zero facendosi la storia, poi è un delirio giocare in multi senza conoscere minimanente le istanze ecc? :)
Ovviamente, dipende dal team; ad oggi ci sono persone che non hanno mai mezzo raid legit, ma solo glitchando e sfruttando exploit. Se trovi un team così, ovviamente, sei fatto. Altrimenti ti diverti e molto.
Ovviamente, dipende dal team; ad oggi ci sono persone che non hanno mai mezzo raid legit, ma solo glitchando e sfruttando exploit. Se trovi un team così, ovviamente, sei fatto. Altrimenti ti diverti e molto.
Confermo.
Devi trovare un team che si affiati facendo i vari raid.
Difficilmente troverai tutta gente che non ha mai fatto nessun raid (per te sarebbe sicuramente più divertente trovare gente al tuo livello), però di roba da fare ne avrai.
stefan0a
26-09-2015, 08:10
Penso di giocare con altri due amici, uno dei quali inizia da zero come me :)
Mi consigliate un posto dove comprarlo con le espansioni al prezzo più basso? :)
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
WhiteWolf42
26-09-2015, 11:28
Penso di giocare con altri due amici, uno dei quali inizia da zero come me :)
Mi consigliate un posto dove comprarlo con le espansioni al prezzo più basso? :)
Comprare tutto destiny con l'espansione devi prendere l'edizione leggendaria; ad ora il prezzo di listino è sempre 70€ e non c'è un posto dove notoriamente abbiano tagliato il prezzo. Prova a controllare qualche volantino dei vari mw/euronics/trony/expert/gs se per caso ci sono promozioni in corso.
Comprare tutto destiny con l'espansione devi prendere l'edizione leggendaria; ad ora il prezzo di listino è sempre 70€ e non c'è un posto dove notoriamente abbiano tagliato il prezzo. Prova a controllare qualche volantino dei vari mw/euronics/trony/expert/gs se per caso ci sono promozioni in corso.
da unieuro se lo si prenotava prima dell'uscita si pagava 70 euro e inclusi c'erano 3 mesi di plus e una card psn da 20 euro..magari è ancora possibile prenderlo li..
BIGGlive360
26-09-2015, 13:13
ieri abbiamo abbattuto le figlie di oryx (ir salcaz e ir sorreta) e ho droppato il mantello del raid, peccato me l'abbia dato a 300...
sta sera proviamo a buttare giù oryx stesso, poi con calma farò la raccolta punti e le quest per il tocco del male
corsicali
26-09-2015, 17:03
Io manco ci sono ancora entrato nel raid, e sarei pure attrezzato benino...
corsicali
27-09-2015, 19:41
Oggi ho praticamente buttato la Domenica per passare il penultimo step dell'impresa "una Spada Riforgiata": tutto il giorno su Marte a scavare scogli di Ferro del Passato, aprire casse e far fuori gente con le granate ed i pugni a "vuoto".
In assoluto il peggior "giorno Destiny" dal day one, alpha e beta test compresi, mi son serviti dieci minuti per tirare fuori le palle da sotto il divano.
Se i Bungie non cambiano i parametri con una patch col qaxxo che faccio un'altra spada esotica anche per gli altri personaggi.
corsicali
28-09-2015, 05:51
A proposito, ieri ho fatto capolino per la prima volta nel Raid e, come da copione, ho picchiato una clamorosa zuccata nella fase dove bisogna saltare da un'astronave all'altra.
Qualcuno può darmi qualche dritta?
Denghiu...
ieri abbiamo abbattuto le figlie di oryx (ir salcaz e ir sorreta) e ho droppato il mantello del raid, peccato me l'abbia dato a 300...
sta sera proviamo a buttare giù oryx stesso, poi con calma farò la raccolta punti e le quest per il tocco del male
Ieri abbiamo finalmente matato la bestia.
2 volte.
Stasera si va per la terza.
Preso: ricognizione, pompa, cannone, mitraglione, corazza di classe titano, gambali stregone, torace cacciatore.
Manca Oryx col cacciatore ora.
Adesso mi finirò di rompere le balle con l'impresa della prima spada esotica, solare, e inizierò a dedicarmi al Tocco del Male.
Mezzora al giorno a farmare... mamma mia :(
Oggi ho praticamente buttato la Domenica per passare il penultimo step dell'impresa "una Spada Riforgiata": tutto il giorno su Marte a scavare scogli di Ferro del Passato, aprire casse e far fuori gente con le granate ed i pugni a "vuoto".
In assoluto il peggior "giorno Destiny" dal day one, alpha e beta test compresi, mi son serviti dieci minuti per tirare fuori le palle da sotto il divano.
Se i Bungie non cambiano i parametri con una patch col qaxxo che faccio un'altra spada esotica anche per gli altri personaggi.
Ti capisco... e guardati come si fa il Tocco del Male...
A proposito, ieri ho fatto capolino per la prima volta nel Raid e, come da copione, ho picchiato una clamorosa zuccata nella fase dove bisogna saltare da un'astronave all'altra.
Qualcuno può darmi qualche dritta?
Denghiu...
ehm... no, posso mandarti appena lo ritrovo una sorta di mappa che ci siamo fatti a penna... ma in realtà non è difficile...
Provo ad andare a memoria...
1->2 : mettiti dietro a destra
2->3 : mettiti davanti a destra
3->4 : mettiti davanti a sinistra
4->5 : al termine del percorso ti compare parallela a destra
5->6 : non la ricordo... ma dovresti trovartela davanti: in pratica verso la fine del percorso della 5, la 6 la trovi che fa il percorso perpendicolare verso centro mappa
6->7 : nella 6 ti metti sul bordo a sinistra in fondo, accovacciato. Ti passa in testa una prima nave che NON DEVI PRENDERE e rischia di buttarti giù. Passata questa corri verso la punta della nave e prendi quella che hai davanti , saltando in alto.
7->8 : da questa in avanti mettiti sempre in punta alla nave e prendi quelle che ti trovi davanti. In questo caso quella che prendi è più in alto della tua e dv in direzione completamente opposta da quella da cui arrivi.
8->9 : punta della nave, prendi quella che va verso destra (sempre più in alto della tua)
9->10 : punta della nave, sempre in alto, in fondo al percorso, quella che prendi va in direzione della piattaforma.
PS: compratevi il ricognizione di orbita morta... un mostro...
corsicali
28-09-2015, 08:33
Grazie mille Marco, sei il mio mentore.
Se non sbaglio dovrei avere il save lì davanti, credi che possa entrare da solo giusto per imparare bene 'sto passaggio del qaxxo?
corsicali
28-09-2015, 08:36
Come si chiama il ricognizione dell'Orbita morta che dici?
Se non sbaglio l'ho droppato Sabato passando al livello 23 di reputazione e subito adottato come primaria di preferenza; mi hanno finalmente sganciato anche lo shader Acciaio Amaro...
WhiteWolf42
28-09-2015, 08:40
Giustizia Negata SR4 (https://www.bungie.net/it/Vendors/1/4611686018434127827/2305843009222696503?vendor=3611686524&category=2) per come è messo in vendita non è male, ma se lo droppi con le perks giuste è na bestia !
corsicali
28-09-2015, 08:52
Credo che sia proprio quello, appena arrivo a casa controllo.
Un avviso per tutti gli altri eventualmente interessati: le Amazzoni da oggi propongono Destiny - il re dei Corrotti day one Edition a 59.99, non mi pare malaccio per tutto il carrozzone al completo...
Grazie mille Marco, sei il mio mentore.
Se non sbaglio dovrei avere il save lì davanti, credi che possa entrare da solo giusto per imparare bene 'sto passaggio del qaxxo?
Si si tranquillo, se vuoi fai un salto in party da noi e qualcuno che ti accompagna lo trovi.
Anche io se riesco, no problem.
Cmq guarda qua:
https://www.bungie.net/it/Forum/Post/157327023/0/0
Se non sbaglio l'ho droppato Sabato passando al livello 23 di reputazione e subito adottato come primaria di preferenza; mi hanno finalmente sganciato anche lo shader Acciaio Amaro...
Giustizia Negata SR4 (https://www.bungie.net/it/Vendors/1/4611686018434127827/2305843009222696503?vendor=3611686524&category=2) per come è messo in vendita non è male, ma se lo droppi con le perks giuste è na bestia !
Proprio lui. Anche i perks di quello di orbita morta è un mostro.
NON SI MUOVE DI NULLA + libellula.
Credo che sia proprio quello, appena arrivo a casa controllo.
Un avviso per tutti gli altri eventualmente interessati: le Amazzoni da oggi propongono Destiny - il re dei Corrotti day one Edition a 59.99, non mi pare malaccio per tutto il carrozzone al completo...
Non è male per nulla.
[Audition]
28-09-2015, 10:01
Ieri abbiamo finalmente matato la bestia.
2 volte.
Stasera si va per la terza.
Preso: ricognizione, pompa, cannone, mitraglione, corazza di classe titano, gambali stregone, torace cacciatore.
Manca Oryx col cacciatore ora.
Complimenti, ieri pome ci abbiamo provato con Bigg e soci ma complici problemi con le connessioni abbiamo fatto proprio poco.
Qualche info: di media a che livello eravate tutti come luce? i 4 orchi riuscite a tirarli giù asap appena compaiono nei loro angoli? e soprattutto, quando oryx apre la panza usate armi della luce oppure ce la fate anche senza?
BIGGlive360
28-09-2015, 10:12
sì ieri quasi rimpiangevamo crota per come si è buggato, dalle piattaforme assenti o errate agli orchi che non spawnano e poi appaiono all'improvviso correndo al centro a quando ci ha fatto la bolla nera al primo giro, ecc.
;42904534']Complimenti, ieri pome ci abbiamo provato con Bigg e soci ma complici problemi con le connessioni abbiamo fatto proprio poco.
Qualche info: di media a che livello eravate tutti come luce? i 4 orchi riuscite a tirarli giù asap appena compaiono nei loro angoli? e soprattutto, quando oryx apre la panza usate armi della luce oppure ce la fate anche senza?
Allora, hai ragione, volevo darvi un trucco ma mi sono dimenticato prima :)
Quando fate Oryx nella parte in cui dovete attivare le piattaforme, NON c'è bisogno che l'ultima piattaforma sia attiva, ovvero che ci sia qualcuno sopra.
Per cui vi consiglio:
- 3 attivano le piattaforme
- 2 in mezzo aiutano a pulire gli orchi, prestando molta attenzione alla zona dove c'è l'ultima piastra vuota. Altro consiglio, uno può mettersi col cecchino dove c'erano prima le Cantamorti, da li vede tutto.
Usate granate che si appiccicano.
EDIT: altra cosa, naturalmente visto che lo spawn degli orchi è a tempo, tutti e due più quelli in mezzo sparano allo stesso Orco...
- Quello che ha il compito di pulire sarebbe meglio avesse la spada per la prima parte (tira giù il cavaliere) e un mitraglione quando Oryx scende al 50% di vita, per uccidere l'ombra di Oryx nella bolla.
Questo è come settarvi.
Dopodichè.
- Primi due turni, piastre e compagnie cantanti.
- Dovete cercare di aver finito prima che Oryx tiri il pugno sulla piastra.
- Vi mettete sotto la piastra e quando Oryx ha tirato il pugno, salite e sparate dalla piastra!
- Tempo di attivare le mine: ognuno va alla sua piattaforma, vi coordinate per entrare il più possibile contemporaneamente. Nel frattempo chi ha preso la luce e ha il buff, scende dalla piastra e va in mezzo, in modo tale che chi ha attivato le mine abbia il tempo necessario per arrivare all'interno della bolla e non farsi ammazzare.
Cosa importante: se nei primi 2 giri qualcuno muore DOPO aver attivato le mine, FREGATEVENE: avete tutto il tempo, dopo aver corso, di rianimarlo!
EDIT: altro consiglio, cacciatori per le Cantamorti e per Oryx (per tirare giù il cavaliere e prendere il buff), usate il Falconotte Celestiale!!!
E' allucinante.
sì ieri quasi rimpiangevamo crota per come si è buggato, dalle piattaforme assenti o errate agli orchi che non spawnano e poi appaiono all'improvviso correndo al centro a quando ci ha fatto la bolla nera al primo giro, ecc.
Noi abbiamo passato venerdì sera pensato di essere senza le dita opponibili perchè non riuscivamo a farlo.
Sabato pomeriggio è entrato un ragazzo non del nostro clan, ha fatto stanza lui, e lo stavamo per fare.
Abbiamo capito che ci aveva buggato la stanza.
Ieri si era ribuggata: usciti dal raid, sono uscito dalla squadra, gli altri sono entrati da me e siamo rientrati.
Morale: no problemi cambiando host e fatto 2 volte tra le 2130 e la mezza.
[Audition]
28-09-2015, 11:07
Allora, hai ragione, volevo darvi un trucco ma mi sono dimenticato prima :)
Quando fate Oryx nella parte in cui dovete attivare le piattaforme, NON c'è bisogno che l'ultima piattaforma sia attiva, ovvero che ci sia qualcuno sopra.
...cut...
grazie di tutto... la storia del quarto uomo la sapevamo, non ricordo chi ce l'aveva detta...
per quanto riguarda i danni a oryx, voi usate armi della luce oppure riuscite a fare senza? perchè ci è capitato più volte che fossimo pronti a sparargli prima ancora che aprisse la pancia ma nada, ci wipava... però ripeto, secondo me era proprio la serata buggata abbestia...
;42904818']grazie di tutto... la storia del quarto uomo la sapevamo, non ricordo chi ce l'aveva detta...
per quanto riguarda i danni a oryx, voi usate armi della luce oppure riuscite a fare senza? perchè ci è capitato più volte che fossimo pronti a sparargli prima ancora che aprisse la pancia ma nada, ci wipava... però ripeto, secondo me era proprio la serata buggata abbestia...
Uno dei nosti la mette sul primo gradino sotto la piattaforma.
Onestamente io salto direttamente da sotto alla piattaforma.
Noi avevamo lo stesso problema, stanza buggata, se sparavamo da centro mappa.
Se andate sulla piattaforma questa cosa dovreste risolerla.
Credo (onestamente non ho chiesto :D) ma credo che tiriamo tutti col cecchino (abbiamo preso praticamente tutti il cecchino dell'incursione) e spesso non gli sparo nemmeno 1 colpo di primaria.
Al massimo uno di voi gli tiri con le pesanti.
Ricordando sempre che dovete avere munizioni o sintesi per essere pronti per gli ultimi 2 turni, con l'ombra di Oryx.
Consiglio: che pezzo di armatura esotico utilizzare con lo stregone?
Titano: Ali della Rovina, Saint-14
Cacciatore: Non toccarmi, Falconotte.
Stregone: Luce oltre la nemesi...e?
Si si tranquillo, se vuoi fai un salto in party da noi e qualcuno che ti accompagna lo trovi.
Anche io se riesco, no problem.
Cmq guarda qua:
https://www.bungie.net/it/Forum/Post/157327023/0/0
Proprio lui. Anche i perks di quello di orbita morta è un mostro.
NON SI MUOVE DI NULLA + libellula.
Non è male per nulla.
ma i perk delle armi dei vendor cambiano? xke per esempio da shaxx c'è il conteggio per il restock, dalle fazioni no..
WhiteWolf42
28-09-2015, 13:53
ma i perk delle armi dei vendor cambiano? xke per esempio da shaxx c'è il conteggio per il restock, dalle fazioni no..
ti do per quasi sicuro ( 99% ) che le perks cambiano solo per le corazze e solo per Crogiolo / Avanguardia. Per le fazioni gli oggetti in vendita non cambiano.
raga avrei bisogno di un paio di info. un amico vorrebbe prendere destiny; sa bene che è per lo + indicato per il multy, ma mi chiedeva se ci fosse cmq una campagna SP, visto che nell'abitazione periferica in cui tiene la console non ha internet, e se eventualmente anche per questa occorresse una connessione.
Grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.