PDA

View Full Version : [Aspettando] Cyberpunk 2077

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 [25]

29Leonardo
05-12-2020, 07:35
Da quello che leggo sotto alcune pagine , molto saranno delusi.

Non sarà GTA nel futuro(grazie a Dio) , non sarà Doom ethernal a RPG , e non sarà tw3 cybernetico.
Ma secondo me sarà minimo un gioco onesto molto ben fatto!

Per me sarà come i nuovi deus ex.

GoFoxes
05-12-2020, 07:45
Yakuza 0 si gioca per la trama.

Per il fatto che sarà scriptato. Lo sarà di sicuro imho.

Le quest anche se si potranno svolgere in vari modi , mi pare chiaro che saranno piene di trigger o come si dice

Per la guida è la prima volta che lo sento dire , e forse sarebbe anche un benw , visto che guidare è una delle cose più odiose nei freeroaming.

In WdL sto usando ildrone da carico H24 xD

In WDL, come negli ultimi AC c'è la guida automatica che è la più grande invenzione ludica moderna :asd:

E in entrambi i casi uso falco e droni per seguire e nel mentre osservare e profilare.

Scriptato comunque lo è qualsiasi gioco, dipende da quanto è scriptato. Per dire TW3 lo è quanto HL2, ma se in un fps story driven a corridoio è cosa buona e giusta, in un rpg open world non lo è quasi mai. Se sei un rpg e sei open world o sandbox un minimo di emergent gameplay devi averlo.

PS in Legion i droni cargo spawnati dagli operai sono la metà più veloci.

JuanCarlos
05-12-2020, 07:50
A quanto pare (c'è un video che non ho voluto aprire) nel gioco è presente anche il maestro Hideo! :asd: :asd:

fraussantin
05-12-2020, 08:08
In WDL, come negli ultimi AC c'è la guida automatica che è la più grande invenzione ludica moderna :asd:

E in entrambi i casi uso falco e droni per seguire e nel mentre osservare e profilare.

Scriptato comunque lo è qualsiasi gioco, dipende da quanto è scriptato. Per dire TW3 lo è quanto HL2, ma se in un fps story driven a corridoio è cosa buona e giusta, in un rpg open world non lo è quasi mai. Se sei un rpg e sei open world o sandbox un minimo di emergent gameplay devi averlo.

PS in Legion i droni cargo spawnati dagli operai sono la metà più veloci.

Non è un discorso di velocità , è un discorso di traffico.

È odioso girare tra il traffico nella realtà , lo è ancora di più in un videogioco dove per tutta una serie di motivi si corre senza regole ... Quasi preferisco i motorini ... Anche se faccio capitomboli.

Diverso per i cavalli .. a cavallo è un piacere esplorare la mappa .

GoFoxes
05-12-2020, 08:14
Non è un discorso di velocità , è un discorso di traffico.

È odioso girare tra il traffico nella realtà , lo è ancora di più in un videogioco dove per tutta una serie di motivi si corre senza regole ... Quasi preferisco i motorini ... Anche se faccio capitomboli.

Diverso per i cavalli .. a cavallo è un piacere esplorare la mappa .

Sì sì, dicevo velocità per il drone, quelli Free son veramente lenti.

Io odio guidare in giochi in cui se sfiori la polizia scatta l'inseguimento, in Legion poi se investi un pedone, inizierà ad odiare il dedsec, e pure tutti i suoi contatti. Non che sia in problema essendo un gioco Ubisoft, quindi con ottime meccaniche rese inutili, però

Kaio2
05-12-2020, 09:57
Per pc da steam quando si può prescaricare??

jack_the_kayman
05-12-2020, 10:39
ragazzi però basta scorrere il thread, è stata postata più volte l'immagine con lo specchietto riassuntivo di preload e sblocco, basta leggere almeno 2 pagine :asd:

comunque preload gog il 7 dalle 12 e steam il 7 dalle 17, sblocco giovedì 10 1 a.m. che sarebbe la notte tra mercoledì e giovedì, cioè mercoledì sera vi mettete davanti al pc alle 23:59, aspettate 1 ora e giocate :asd:

JuanCarlos
05-12-2020, 10:56
comunque preload gog il 7 dalle 12 e steam il 7 dalle 17, sblocco giovedì 10 1 a.m. che sarebbe la notte tra mercoledì e giovedì, cioè mercoledì sera vi mettete davanti al pc alle 23:59, aspettate 1 ora e scaricate la patch da millemila GB

Fixed :asd:

fraussantin
05-12-2020, 11:00
Fixed :asd:Prima ci sarà da scompattare , e un oretta non te la leva nessuno

jack_the_kayman
05-12-2020, 11:06
Fixed :asd:

REALITY FIX :asd:

p.s.
la mia 20mega spera proprio che non sarà così :Prrr:

randy88
05-12-2020, 11:12
Se la patch day1 è quella, mi sa che si gioca la sera del 10, non la mattina presto :D

Tornando a cose serie... più di una persona ha quotato il mio messaggio dove parlavo di una possibile foto con spade, ne deduco che la cosa interessa :asd:

E nel frattempo niente foto, sei solo "chiacchere e distintivo" :asd:

fraussantin
05-12-2020, 11:17
Se la patch day1 è quella, mi sa che si gioca la sera del 10, non la mattina presto :D

E nel frattempo niente foto, sei solo "chiacchere e distintivo" :asd:Credo sia per la xbox1sx o come si chiama.

Per dargli 60 FPS 40 giga xD...

Per PC credo siano qualche giga di lingue e correzioni ..

Rimangono cmq 60 giga circa da scompattare decriptare e macinare...

randy88
05-12-2020, 12:00
Credo sia per la xbox1sx o come si chiama.

Vabbè, tanto col preload poi ha tutto il tempo di scompattare e fare i cazzi suoi prima del 10

fraussantin
05-12-2020, 12:03
Vabbè, tanto col preload poi ha tutto il tempo di scompattare e fare i cazzi suoi prima del 10Le poche volte che ho fatto preorder non lo fa fare finché non scatta l'ora x . Proprio per evitare fughe di file.

Se uno ha la fibra vera forse fa davvero prima a scaricarlo direttamente dopo.

Therinai
05-12-2020, 12:20
A quanto pare (c'è un video che non ho voluto aprire) nel gioco è presente anche il maestro Hideo! :asd: :asd:

Ma che diavolo c'entra Hideo :asd:
Vabbeh è un po' una rockstar dei VG, si somministra come il prezzemolo.
O magari c'è qualche correlazione essendo dedito alla produzione scifi.
Poi se salta fuori una side quest dove ti trovi a battagliare con un metal gear non mi dispiacerebbe :D

randy88
05-12-2020, 12:29
Le poche volte che ho fatto preorder non lo fa fare finché non scatta l'ora x . Proprio per evitare fughe di file.

Se uno ha la fibra vera forse fa davvero prima a scaricarlo direttamente dopo.

Se sul PC la patch D1 è solo di qualche gb, allora non c'è problema, e il preload conviene farlo il 7.

Non dico che scompattare i file sia immediato, ma a menochè tu non abbia un Computer del 1990, è certamente molto più veloce che scaricare 70gb...
Quindi io do più importanza al download, che sarà la cosa più problematica e lunga. Confido poi che alle 1:00 di giovedi, il mio PC scompatti tutto in tempi dignitosi.

Questo discorso ovviamente vale nel caso in cui la patch sia di pochi gb. Se sono quei 43gb anche su PC allora amen, se ne parla il giorno dopo ;)

ulukaii
05-12-2020, 12:38
Credo sia per la xbox1sx o come si chiama.

Nope. E' come diceva Jack ieri. Confermo che le versioni non sono ancora state differenziate, quindi a preload finito, ha finito, non sì è rimesso a scaricare la versione X/S. Quindi su Xbox la versione è sempre e solo una, niente differenziazioni.

PS: anche se non ho ancora ben capito che diamine di versione avesse il tizio che ha postato il twitt e fatto uscire la risposta di CDP. Nello specifico, se ha uno scatolato ricevuto anzitempo oppure una copia test fornita da CDP.

cronos1990
05-12-2020, 13:25
E nel frattempo niente foto, sei solo "chiacchere e distintivo" :asd:No, aspettavo il primo pollo che avrebbe scritto una cosa del genere :asd:

https://ibb.co/kQ6qRM4

:O

E poi non volevo intasare il topic con un OT :asd:

ulukaii
05-12-2020, 13:40
Ma nel frattempo lo stai preparando il thread ufficiale, sì?

PS: e, per inteso, non quello delle spade :read:

fraussantin
05-12-2020, 13:42
No, aspettavo il primo pollo che avrebbe scritto una cosa del genere :asd:

E poi non volevo intasare il topic con un OT :asd:Forse ho capito , non ti hanno truffato !

Devi leggere quelle iscrizione nella lingua antica per farla diventare invisibile!

:asd:

cronos1990
05-12-2020, 14:06
Ridi, ridi... potrebbe essere l'ultima risata che ti fai :asd:
Ma nel frattempo lo stai preparando il thread ufficiale, sì?

PS: e, per inteso, non quello delle spade :read:Ovviamente per il massimo rispetto che nutro per michelcoso, non posso certo aprirlo io quello di Cyberpunk 2077 :O

[ EDIT ]
Ma c'è qualcuno che lo apre il thread ufficiale?

JuanCarlos
05-12-2020, 14:29
Qui il thread ufficiale o lo fai te o lo fa ulukaii, non si scappa :asd:

cronos1990
05-12-2020, 14:34
Compratemi una copia di CP2077 e ne parliamo :asd:

Aviatore_Gilles
05-12-2020, 14:50
Ho sentito una recente intervista del PR di CD Project, che tratta le comunicazioni con l'Italia. Per loro questo è un all in, nel senso che c'hanno investito tutto, hanno speso una follia in sviluppo e per le localizzazioni nelle varie lingue. Non hanno alternative, deve andare bene o rischiano di andare con il culo per terra.

Darkless
05-12-2020, 14:50

Ho provato del dolore fisico guardando la foto. C'è un limite fisiologico alla quantità di bruttura che l'occhio umano puo' visualizzare contemporaneamente.
Non so se son peggio le spade o i foderi. :doh:

Ah i bei tempi in cui si invitavano le ragazze a vedere la collazione di farfalle anzichè stè ferraglia.

randy88
05-12-2020, 14:58
Se aprite il thread ufficiale, abbiate la decenza di linkarlo qui ;)

E io aspettavo che tu mettessi la foto per dirti che le suddette spade fanno cagher :asd:

ulukaii
05-12-2020, 15:02
Qui il thread ufficiale o lo fai te o lo fa ulukaii, non si scappa :asd:
Martedì mi esce il DLCs con gli animaletti acquatici per Planet Zoo, a sto punto manco so più se lo prendo CP ;)

Semmai, faccio poi il thread ufficiale per il prossimo The Wicher :O

Therinai
05-12-2020, 16:03
Guardate che il thread ufficiale c'è ma non si vede :rolleyes: [/frecciatina] :asd:

29Leonardo
05-12-2020, 16:12

https://servingsplatter.files.wordpress.com/2014/09/gordon-ramsay.jpg

DJurassic
05-12-2020, 16:31
Ah i bei tempi in cui si invitavano le ragazze a vedere la collazione di farfalle anzichè stè ferraglia.

Veramente se invitavo una ragazza a casa era per vedere la sua di farfalla :asd:

fraussantin
05-12-2020, 16:32
:rotfl:

Darkless
05-12-2020, 16:46
Veramente se invitavo una ragazza a casa era per vedere la sua di farfalla :asd:

Io le mostravo le farfalle e lei mi dava la topa di solito.

cronos1990
05-12-2020, 17:36
Se sperate che faccia il thread non è che perorate la vostra causa con gli ultimi commenti :asd:

Inviato dal mio SM-N976B utilizzando Tapatalk

Bestio
05-12-2020, 17:52
Sì sì, dicevo velocità per il drone, quelli Free son veramente lenti.

Io odio guidare in giochi in cui se sfiori la polizia scatta l'inseguimento, in Legion poi se investi un pedone, inizierà ad odiare il dedsec, e pure tutti i suoi contatti. Non che sia in problema essendo un gioco Ubisoft, quindi con ottime meccaniche rese inutili, però

Che poi come fanno a sapere che sei un deadsec?
Ma anche in RDR2 che anche se ti mascheri al di fuori delle missioni ti becchi la taglia comunque... a che serve mascherarsi allora?
Quando certe meccaniche sono implementate male (come anche lo stealth in RDR2 che funziona solo nelle missioni dove é scriptato usarlo) era meglio non implementarle affatto!

GoFoxes
05-12-2020, 18:01
Che poi come fanno a sapere che sei un deadsec?
Ma anche in RDR2 che anche se ti mascheri al di fuori delle missioni ti becchi la taglia comunque... a che serve mascherarsi allora?
Quando certe meccaniche sono implementate male (come anche lo stealth in RDR2 che funziona solo nelle missioni dove é scriptato usarlo) era meglio non implementarle affatto!

Ma no, io credo che queste cose siano licenza poetica, la maschera è una vaccata per vendere oggetti nei negozio, che tutti sappiano che sei del dedsec ha senso per la meccanica implementata

Pachanga
05-12-2020, 18:28
Se sperate che faccia il thread non è che perorate la vostra causa con gli ultimi commenti :asd:

Quelle spade sono meravigliose.

fraussantin
05-12-2020, 18:32

Inviato dal mio SM-N976B utilizzando TapatalkNon devi solo fare anche il 3d , devi anche comprarti il gioco e darci i consigli per i settaggi e il gameplay!

:read:

;)

Therinai
05-12-2020, 18:37
Ci vuole la sezione con i walkthough per bombare le tipe cyberpunk imho

cronos1990
05-12-2020, 19:06
Quelle spade sono meravigliose.Non le hai neanche viste, vero? :asd:

randy88
05-12-2020, 19:12

E invece ti abbiamo dimostrato che siamo un gruppo di AMICI onesti, che con sincerità danno degli onesti e apprezzabili giudizi ;)

Siamo un gruppo di AMICI che merita il tuo impegno per l'apertura del thread ufficiale :flower:

Darkless
05-12-2020, 20:02
Non le hai neanche viste, vero? :asd:

E come facciamo a vederle se sono invisibili ?

E invece ti abbiamo dimostrato che siamo un gruppo di AMICI onesti, che con sincerità danno degli onesti e apprezzabili giudizi ;)

Siamo un gruppo di AMICI che merita il tuo impegno per l'apertura del thread ufficiale :flower:

Mah credo verrebbe subito chiuso per OT. In che sezione lo metteresti un thread sulle spade invisibili ?

cronos1990
05-12-2020, 20:07
Mah credo verrebbe subito chiuso per OT. In che sezione lo metteresti un thread sulle spade invisibili ?Non puoi chiudere quello che non vedi :read:

demiurgous
05-12-2020, 20:21

Lasciali perdere...
Sembrano veramente ben fatte :)

P.S. Avete già postato questo tra i millemila OT?
https://www.tomshw.it/videogioco/cyberpunk-2077-la-mappa-e-due-volte-piu-grande-di-gta-5/

fraussantin
05-12-2020, 20:27
Lasciali perdere...
Sembrano veramente ben fatte :)

P.S. Avete già postato questo tra i millemila OT?
https://www.tomshw.it/videogioco/cyberpunk-2077-la-mappa-e-due-volte-piu-grande-di-gta-5/

Secondo me sono speculazioni basate sul niente..

Poi magari é anche vero é..

Therinai
05-12-2020, 20:31

Mi hai ricordato i miei colleghi quando mi dicono che sono il migliore e che c'è bisogno di me, guarda caso sempre nel momento in cui bisogna fare una trasferta :asd: :muro:

randy88
05-12-2020, 20:44
Mah credo verrebbe subito chiuso per OT. In che sezione lo metteresti un thread sulle spade invisibili ?

:asd:

Mi hai ricordato i miei colleghi quando mi dicono che sono il migliore e che c'è bisogno di me, guarda caso sempre nel momento in cui bisogna fare una trasferta :asd: :muro:

Sono un leccatore di culo professionista quando mi ci metto :read:

Lian_Sps_in_ZuBeI
06-12-2020, 09:44
ho comprato procio+ dissi,madre e ram nuove per questo gioco e futuri...(regalo di compleanno ci sta dai :D )

adesso devo aspettare che arrivi tutto poi assemblo,visto l'esperienza col pc della donna non ho nemmeno reinstallato win10 ha capito tutto da solo(era ora) ricordo le schermate blu sul 7 e xp e giu di cd installazione formatta metti driver metti vlc metti winrar metti k-lite codec pack..ecc... :D

penso che poi l'unica cosa vecchia nel pc sara' la GPU :D

Luiprando
06-12-2020, 09:48
ho comprato procio+ dissi,madre e ram nuove per questo gioco e futuri...

adesso devo aspettare che arrivi tutto poi assemblo,visto l'esperienza col pc della donna non ho nemmeno reinstallato win10 ha capito tutto da solo(era ora) ricordo le schermate blu sul 7 e xp e giu di cd installazione formatta metti driver metti vlc metti winrar metti k-lite codec pack..ecc... :D

anche io, dopo quasi 6 anni... ho cambiato GPU, MoBo, CPU, RAM, Monitor e soprattutto alimentatore che ha collassato dopo l'upgrade :D
penso adesso di essere quasi al top per godermelo al massimo!

[ADSL]Doc
06-12-2020, 09:57
Mi avete convinto, preso CP2077 su GOG. Speriamo mi faccia cambiare idea, dopo RDR2 non riesco più a giocare a nulla...:cry:

Lian_Sps_in_ZuBeI
06-12-2020, 09:59
anche io, dopo quasi 6 anni... ho cambiato GPU, MoBo, CPU, RAM, Monitor e soprattutto alimentatore che ha collassato dopo l'upgrade :D
penso adesso di essere quasi al top per godermelo al massimo!

erano 10 anni che non compravo i topgamma..speriamo mi duri,mi sta un po sulle scatole il fatto che 11gen avra' il supporto alle pci 4.0 e quindi sicuro che io il salto non lo faccio saro' uno dei ultimi a passare a questa nuova versione :C

con le 4080 o 5080 chissa' o quando annuncerrano la PS6 :D

intanto compriamoci questo fantastico gioco.

io lo prendo su GOG(come TW3)

Luiprando
06-12-2020, 10:05
erano 10 anni che non compravo i topgamma..speriamo mi duri,mi sta un po sulle scatole il fatto che 11gen avra' il supporto alle pci 4.0 e quindi sicuro che io il salto non lo faccio saro' uno dei ultimi a passare a questa nuova versione :C

con le 4080 o 5080 chissa' o quando annuncerrano la PS6 :D

intanto compriamoci questo fantastico gioco.

io lo prendo su GOG(come TW3)

io non so se upgraderò ancora in futuro, sono troppo vecchio e non ho più tempo e passione come una volta... questo CP2077 forse sarà il canto del cigno di me videogiocatore "serio" il resto, se verrà, non avrà mai l'abnegazione che intendo metterci per questo gioco... poi vediamo se mio figlio sarà un PC gamer o console gamer e quanto vorrà appassionarsi, a quel punto potre fare un sacrificio per lui :)

demiurgous
06-12-2020, 10:10
ho comprato procio+ dissi,madre e ram nuove per questo gioco e futuri...(regalo di compleanno ci sta dai :D )

Piccolo OT:
Scusa Lian, seriamente stai dicendo? Praticamente vedendola dal punto di vista dell'Hard Disk/SSD, lo swappi su un'altra macchina, con diversa mobo, cpu ecc. e Win10 si adatta senza problemi? :eek:

Mai saputa sta cosa, io sempre andato di formattone pure per cambio RAM a momenti :asd:

Lian_Sps_in_ZuBeI
06-12-2020, 10:10
io non so se upgraderò ancora in futuro, sono troppo vecchio e non ho più tempo e passione come una volta... questo CP2077 forse sarà il canto del cigno di me videogiocatore "serio" il resto, se verrà, non avrà mai l'abnegazione che intendo metterci per questo gioco... poi vediamo se mio figlio sarà un PC gamer o console gamer e quanto vorrà appassionarsi, a quel punto potre fare un sacrificio per lui :)

non so la tua eta' ma io sono classe 82 la mia donna 87 e giochiamo ancora e porteremo avanti questa passione,non siamo gente che spende soldi per andare in ferie,che non ricordo l'ultima volta forse nel 2012 mi pare croazia.

mi basta andare 1 volta nei states e poi sono felice.

quindi CP2077 e avanti tutta,

attendo la grafica nei videogames con qualita' uguale alla realta'..intel l'aveva detto che prima del 2025 non se ne fara' niente e aveva ragione.
forse nel 2030 vedremo qualita reale.

Piccolo OT:
Scusa Lian, seriamente stai dicendo? Praticamente vedendola dal punto di vista dell'Hard Disk/SSD, lo swappi su un'altra macchina, con diversa mobo, cpu ecc. e Win10 si adatta senza problemi? :eek:

Mai saputa sta cosa, io sempre andato di formattone pure per cambio RAM a momenti :asd:

io cio' provato ed ha funzionato tutt'ora dopo due mesi circa lei gioca a tutto,assassin creed valhalla in primis..

all'inizio si freezava in un gioco,ma poi ho scoperto che era il profilo xmp 2.0 o come si chiama,disabilitato è tutto andato a meraviglia.(perche' non avevo voglia di settare un timming giusto) gli ho messo il procio a 4.7ghz e gioca a tutto e meglio di me :C

Luiprando
06-12-2020, 10:25
non so la tua eta' ma io sono classe 82 la mia donna 87 e giochiamo ancora e porteremo avanti questa passione,non siamo gente che spende soldi per andare in ferie,che non ricordo l'ultima volta forse nel 2012 mi pare croazia.

attendo la grafica nei videogames con qualita' uguale alla realta'..intel l'aveva detto che prima del 2025 non se ne fara' niente e aveva ragione.

io cio' provato ed ha funzionato tutt'ora dopo due mesi circa lei gioca a tutto,assassin creed valhalla in primis..

all'inizio si freezava in un gioco,ma poi ho scoperto che era il profilo xmp 2.0 o come si chiama,disabilitato è tutto andato a meraviglia.(perche' non avevo voglia di settare un timming giusto) gli ho messo il procio a 4.7ghz e gioca a tutto e meglio di me :C

aahahah la storia delle vacanze e degli states la penso uguale a te, ma ti consiglio una volta nella vita anche le maldive se non ci sei stato, sarà banale ma è come andare in paradiso sulla terra... io sono del 79 e certo anche io spero e aspetto in un salto di qualità generale ma la verità è che siamo ancorati alle console e al business del 4k che poi sarà 8k degli fps che devono essere 60 che poi saranno 120... e tutto questo, secondo me, toglierà potere allo sviluppo di potenzialità grafiche cinematografiche da giocare con i nostri PC... ovviamente spero di sbagliarmi, in oltre i VG stanno prendendo una direzione multiplayer e sand box che mi stufano... se CDP non avesse sfornato TW3 e CP2077 alla fine staremmo sempre nello stesso calderone...

P.S. anche io ho aggiornato tutto il PC senza reinstallare il SO, e funziona alla grande mai crash o BSOD.

fraussantin
06-12-2020, 10:28
aahahah la storia delle vacanze e degli states la penso uguale a te, ma ti consiglio una volta nella vita anche le maldive se non ci sei stato, sarà banale ma è come andare in paradiso sulla terra... io sono del 79 e certo anche io spero e aspetto in un salto di qualità generale ma la verità è che siamo ancorati alle console e al business del 4k che poi sarà 8k degli fps che devono essere 60 che poi saranno 120... e tutto questo, secondo me, toglierà potere allo sviluppo di potenzialità grafiche cinematografiche da giocare con i nostri PC... ovviamente spero di sbagliarmi, in oltre i VG stanno prendendo una direzione multiplayer e sand box che mi stufano... se CDP non avesse sfornato TW3 e CP2077 alla fine staremmo sempre nello stesso calderone...

pure io 79 , ma il cigno ne ha ancora da cantare per quanto mi riguarda XD

son passioni alla fine.. un po come tutte.

non parlate di vacanze va che ho voglia ti tornare in grecia e chissà quando potro'....

Aviatore_Gilles
06-12-2020, 10:34
L'esperienza negli States la consiglio, costosa ma ne vale la pena. L'ho fatto nel 2016, è stata un viaggio bellissimo e ci ritorneremo fra qualche anno, quando il bambino sarà più grande.
Ho avuto la fortuna di visitare il Kennedy Space Center ed ho già in previsione di ritornarci quando partiranno le missioni su Luna e Marte :D

Darkless
06-12-2020, 11:14
Piccolo OT:

Potevi farlo sin dai tempi di Windows XP eh, bastava tweakere l'archivio per i driver del disco estraendoglieli tutti e lo piazzavi dove volevi. Partiva senza problemi, poi bastava aggiungere i driver delle periferiche diverse.
Windows 7 era già molto più agile come passaggio e non necessitava di nessun passaggio preliminare e Windows 10 va praticamente sempre perchè ha lbirerie di driver, anche generici, molto più vaste, rendendolo molto più flessibile. (Ma è anche la causa del doversi fare il segno della croce ogni volta che c'è un mjor update, soprattutto con i laptop, o quando si impunta a voler utilizzare i suoi driver anzichè quelli specifici del produttore).

Per il cambio di ram decisamente no, ma il formattone è sempre la scelta migliore, soprattutto se installi l'ultima versione pulita da iso aggiornata anzichè fare l'aggiornamento.

Darkless
06-12-2020, 11:18
io non so se upgraderò ancora in futuro, sono troppo vecchio e non ho più tempo e passione come una volta...

Sono, del 79 e non aggiorno il PC da 10 anni esatti. E dato che finchè non si risolve la pandemia ed i prezzi non tornano normali non ho intenzione di toccare nulla (salvo esplosione del PC) facile che diventeranno 12.

randy88
06-12-2020, 11:41
Piccolo OT:

Si si può fare.

Anche se è molto meglio una formattata da 0. Cancelli eventuali problemi dell'installazione precedente(che ti porteresti dietro) e eviti eventuali instabilità del sistema.

[ADSL]Doc
06-12-2020, 12:17
Azz sono il più vecchio... Io del 74... E ho anch'io appena aggiornato il pc 😁

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

wolf74
06-12-2020, 14:01

Io sono del 74 e gioco ancora tanto (troppo a dire di mia moglie che mi fa oggetto di continue minacce e vessazioni :D ), il bimbo pure sta prendendo la mia strada, per ora solo sonic e crash bandicoot 4 su ps4 pro (ovviamente dosati al massimo), a proposito, crash bandicoot ha una difficoltà malzana anche per un adulto.
Il viaggio negli USA, se sei appassionato te lo stra consiglio, vedrai, sarà più bello delle tue più rosee aspettative. Per me che sono vissuto tra film di hollywood, serie tv e una passione in generale per gli States è stato come vivere in un film. L'unica cosa è che sono immensi e sopratutto hanno luoghi e città diversissime tra loro, per architettura, cultura, paesaggi. Visiti grandi città come NY e scopri un aspetto dell'Amercia che è totalmente diversa, ma bella in egual misura, del midwest per esempio. Andrebbe visitata tutta.
Cosa che più o meno io ho fatto, sono stato a New York, Washinghton, Miami, Chicago, Las Vegas, San Francisco, Los Angeles, ho girato in auto per metà California (questa da vedere assolutamente in viaggio itinerante, piuttosto che andare solo in una città, a differenza per esempio di NY), ho percorso la Route 66, attraversato in auto Nevada e Arizona, visto il Grand Canyon, più diverse cittadine sconosciuto e assolutamente non turistiche dove ho fatto brevi tappe e dove quando gli dicevi che eri italiano momenti non sapevano neanche che eri europeo. Dipende tutto dalle zone, vai a NY e puoi stare lì 10 giorni e basta e sarai soddisfattissimo. Vai nel midwest o in California e più che le città devi viverla nelle strade, nella natura che attraverserai andando da una città all'altra, oppure attraversando il deserto.

Therinai
06-12-2020, 14:03
Piccolo OT:

Benvenuto nel club, qui sul forum tutti smanettoni nerd, tutti ti diranno di formattare e reinstallare, già che ci sono ti convinceranno ad aggiornare il firmware di qualsiasi cosa vagamente elettronica che hai in casa... ma sono cazzate, io della clonazione ne ho fatta una religione e fidati che funziona benissimo. Con windows 10 poi proprio zero problemi, se il cambio di piattaforma lo permette materialmente puoi bellamente spostare il disco da un sistema all'altro, altrimenti clonezilla è tuo amico :asd:

Comunque mi fa piacere vedere che siete tutti più vecchi di me :asd:

Therinai
06-12-2020, 14:08
Comunque in quanto a viaggi da fare una volta nella vita io spezzo una lancia in favore del giappone. Ho sviluppato una teoria secondo la quale un europeo sviluppa inconsciamente un orientamento, rispetto al planisfero, verso ovest o verso est. Ovviamente tendo ad est e non posos lasciare che venga pubblicizzato l'ovest senza intromettermi :asd:

fraussantin
06-12-2020, 14:10
Benvenuto nel club, qui sul forum tutti smanettoni nerd, tutti ti diranno di formattare e reinstallare, già che ci sono ti convinceranno ad aggiornare il firmware di qualsiasi cosa vagamente elettronica che hai in casa... ma sono cazzate, io della clonazione ne ho fatta una religione e fidati che funziona benissimo. Con windows 10 poi proprio zero problemi, se il cambio di piattaforma lo permette puoi bellamente spostare il disco da un sistema all'altro, altrimenti clonezilla è tuo amico :asd:

Comunque mi fa piacere vedere che siete tutti più vecchi di me :asd:Il formato risolutore é la classica soluzione a tutti i mali quando non si ha tempo di stare a cercare il problema.
I negozi e le assistenza é la prima cosa che fanno al primo problema.

Io dal 2006 e vista in poi ho formattato solo poche volte o per rottura disco o per cambio totale PC anche se non necessario preferisco farlo ..

Prima con xp\2000 ogni 6 mesi era rasatura .. tanto che mi ero fatto i backup delle installazioni xD..

Therinai
06-12-2020, 14:20
Il formato risolutore é la classica soluzione a tutti i mali quando non si ha tempo di stare a cercare il problema.
I negozi e le assistenza é la prima cosa che fanno al primo problema.

Io dal 2006 e vista in poi ho formattato solo poche volte o per rottura disco o per cambio totale PC anche se non necessario preferisco farlo ..

Prima con xp\2000 ogni 6 mesi era rasatura .. tanto che mi ero fatto i backup delle installazioni xD..

Io mi sono convertito alla clonazione proprio con xp/2000, ai tempi erano un bordello di SO, come dici tu dopo 6 mesi di utilizzo diventavano una latrina inutilizzabile, da lì nacque il rito del clonare l'immagine del sistema operativo appena installato ogni tot mesi, con drivers e software indispensabile già belli e pronti. Poi una volta cambiavo hard disk per hobby, ne avrò usati a decine nel tentativo di avere un pc "scattante", poi per fortuna sono arrivati gli SSD.
Poi in questi giorni mi sto facendo il trip star wars, ieri ho finito episodio III, quindi il tema cloni è uber trendy per me al momento, anche se sono cloni di altro tipo :D

demiurgous
06-12-2020, 14:22
Benvenuto nel club, qui sul forum tutti smanettoni nerd, tutti ti diranno di formattare e reinstallare, già che ci sono ti convinceranno ad aggiornare il firmware di qualsiasi cosa vagamente elettronica che hai in casa... ma sono cazzate, io della clonazione ne ho fatta una religione e fidati che funziona benissimo. Con windows 10 poi proprio zero problemi, se il cambio di piattaforma lo permette materialmente puoi bellamente spostare il disco da un sistema all'altro, altrimenti clonezilla è tuo amico :asd:

Comunque mi fa piacere vedere che siete tutti più vecchi di me :asd:

Si si ma anche io stesso ne sono convinto, e sempre fatto formattone originale, anche perchè la sensazione di "smooth" del windows appena installato pulito pulito che dura le prime settimane è impagabile :asd:

Solo non sapevo che ora win10 gestisse tutto così bene come dite...

Therinai
06-12-2020, 14:25
Si si ma anche io stesso ne sono convinto, e sempre fatto formattone originale, anche perchè la sensazione di "smooth" del windows appena installato pulito pulito che dura le prime settimane è impagabile :asd:

Solo non sapevo che ora win10 gestisse tutto così bene come dite...

Diciamo che finestre10 finalmente fa quello che fanno le distro linux per noob da vent'anni tipo... peccato che per via dei videogiochi ci serva per forza windows :v

[ADSL]Doc
06-12-2020, 14:29
Ma come mai avete così il terrore dei formattoni? Io l'ho appena fatto e tra installazione da chiavetta e aggiornamenti vari ci avrò messo un paio d'ore

fraussantin
06-12-2020, 14:30
Doc;47148695']Ma come mai avete così il terrore dei formattoni? Io l'ho appena fatto e tra installazione da chiavetta e aggiornamenti vari ci avrò messo un paio d'ore

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando TapatalkA me sono servite 2 settimane per riavere tutto il PC sistemato come prima ,l'anno scorso quando presi il Ryzen.

Feci una installazione pulita per sfizio non che fosse necessaria ..

Darkless
06-12-2020, 14:31
Benvenuto nel club, qui sul forum tutti smanettoni nerd,

Veramente faccio il tecnico per lavoro con esperienza (ahimè) decennale oramai, ma continua pure a fare quel che ti pare. D'altraparte se tutti facessero le cose a modo sarei disoccupato e la pandemia non mi avrebbe fortnito diversi introiti extra :asd:

Therinai
06-12-2020, 14:35
Doc;47148695']Ma come mai avete così il terrore dei formattoni? Io l'ho appena fatto e tra installazione da chiavetta e aggiornamenti vari ci avrò messo un paio d'ore

Beh non è terrore, è praticità e tempo risparmiato. Quando ad agosto ho cambiato piattaforma ho clonato win10 dal vecchio ssd al nuovo nvme in 20 minuti, ho riavviato e avevo il pc pronto all'uso così com'era prima, inzomma, non male se non hai voglia di sbatterti e perderci tempo :D

Lian_Sps_in_ZuBeI
06-12-2020, 14:39
per clonare win10 che non ho mai fatto serve clonezilla vorrei spostare S.O. su un ssd piu recente ssd samsung del 2012 ha fatto la sua vita. :D

per intenderci sono OT per CP2077 ovviamente... :D

Therinai
06-12-2020, 14:41
Veramente faccio il tecnico per lavoro con esperienza (ahimè) decennale oramai, ma continua pure a fare quel che ti pare. D'altraparte se tutti facessero le cose a modo sarei disoccupato e la pandemia non mi avrebbe fortnito diversi introiti extra :asd:

Esperienza decennale e anche pc personale con esperienza decennale :asd:
Io comuqnue clono per pura e semplice pigrizia, ti basti pensare che ho ocmprato un alimentatore nuovo a settembre e l'ho montato la settimana scorsa, figurati quanto voglia posso avere di fare un'installazione dell'SO da zero... mamma mia, capace che vado avanti con una distro live su usb per mesi :sofico: A no, mi serve windows per i videogggiochi uff. Beh capace che mi compro una plaistescion (again... quante ne ho comprate e rivendute :confused: ) intanto che aspetto che mi venga voglia di reinstallare tutto :asd:

fraussantin
06-12-2020, 14:49
Veramente faccio il tecnico per lavoro con esperienza (ahimè) decennale oramai, ma continua pure a fare quel che ti pare. D'altraparte se tutti facessero le cose a modo sarei disoccupato e la pandemia non mi avrebbe fortnito diversi introiti extra :asd:Oddio non penso che il tuo cliente tipo , da entroiti extra, sappia clonare un disco o tanto meno spostarlo da un PC all'altro xD...
Lo vedo più tipo da "mi é sparito il programma per andare su internet che faccio "( dopo che Microsoft ha cambiato l'icona a Edge :asd:)

Lian_Sps_in_ZuBeI
06-12-2020, 14:54
Lo vedo più tipo da "mi é sparito il programma per andare su internet che faccio "( dopo che Microsoft ha cambiato l'icona a Edge :asd:)

il mio capo mi ha chiamato in ufficio per questo motivo quando win10 gli si è aggioranto :D

jack_the_kayman
06-12-2020, 15:22
per clonare win10 che non ho mai fatto serve clonezilla vorrei spostare S.O. su un ssd piu recente ssd samsung del 2012 ha fatto la sua vita. :D

per intenderci sono OT per CP2077 ovviamente... :D

esattamente quello che vorrei fare io, ho win 10 su un ssd da 128gb, vorrei prenderne uno da 500 o 1 tb, è quindi possibile passarci l'os ssenza dover reinstallare?

Therinai
06-12-2020, 15:40
esattamente quello che vorrei fare io, ho win 10 su un ssd da 128gb, vorrei prenderne uno da 500 o 1 tb, è quindi possibile passarci l'os ssenza dover reinstallare?

Si si è più che possibile, è la cosa più semplice del mondo. Fatti una chiavetta usb con la live di clonezilla e ciaone al formattone :D

Darkless
06-12-2020, 16:38

Certo, se la questione è solo il cambio di disco non c'è nessun problema, soprattutto se non vuoi perdere tempo. Clona pure senza remore, ci sono diversi tool gratuti ed intuitivi da usare per farlo, come Macrium Reflect.
Ma... c'è sempre un ma. Windows è un sistema che fin dall'alba dei tempi ha il difetto di "sporcarsi" e appesantirsi nel tempo. E' fisiologicamente programmato così. A maggior ragione ora che con quella zozzeria di Windows 10 ti obbligano a major updates continui e il controllo di ms sugli stessi è fatto sempre peggio.
In sintesi: se reputi il tuo sistema ancora abbastanza pulito e reattivo e senza problemi particolari clona pure senza problemi. Se nel tempo però hai installato e disinstallato parecchia roba ed hai sul groppone già diversi aggiornamenti accumulati stai certo che un'installazione pulita da iso aggiornata ti liberarà di un bel po' di pattume accumulato nel tempo.
Quando devi ponderare se clonare o formattare tieni poi sempre conto di quel che devi fare: se il PC lo utilizzi per diversi scopi e poi hai parecchi software da reinstallare e soprattutto riconfigurare il tempo risparmiato con la clonazione spesso compensa tutto il resto. Se invece devi piazzare solo OS, Office, Steam (i cui giochi puoi anche fare in modo di non doverli riscaricare) e Chrome dove appena logghi con l'utenza ti risincronizza tutto automaticamente allora valuta anche di ripartire da zero.

Tutte le volte che mi rifilano un portatile di pochi anni perchè "va lento" e vogliono cambiarlo (e immancabilmente è intasato di pattume) mi viene in mente Paolo Bitta che butta via la pinzatrici quando finisce i punti :asd:

mat0109
06-12-2020, 17:08
Hello ragazzi come va ?? Hype ?? :ciapet: :ciapet:

JuanCarlos
06-12-2020, 17:12
Volevo usare lo sconto del 30% sul merchandising per fare un paio di regali di Natale, ma tra i 16€ di spedizione e l'80% delcatalogo sold out, ho solo porconato per venti minuti e poi ho chiuso tutto.

Lo store è abbastanza ridicolo...

randy88
06-12-2020, 17:50
Signori, arrivano i primi "raid di cazzate" :D

https://www.tomshw.it/videogioco/cyberpunk-2077-trapelano-i-primi-gameplay-lutenza-e-scettica/

Darkless
06-12-2020, 17:53
Volevo usare lo sconto del 30% sul merchandising per fare un paio di regali di Natale, ma tra i 16€ di spedizione e l'80% delcatalogo sold out, ho solo porconato per venti minuti e poi ho chiuso tutto.

Lo store è abbastanza ridicolo...

Ma quanto sei rimasto indietro ! Il regalo di Natale 2020 è la spada invisibile ! E' la nuova moda che imperversa (solo a casa di taluni utenti di bassa di lega).
Fai anche tu un regalo originale, creativo e a costo zero ! E puoi regalarlo anche ad amici che vivono in un monolocale dato che non è per nulla ingombrante e puoi metterla dove vuoi ! E non devi nemmeno dichiararla nel 730!

La spada invisibile. Per un magico Natale.

JuanCarlos
06-12-2020, 17:53

https://www.tomshw.it/videogioco/cyberpunk-2077-trapelano-i-primi-gameplay-lutenza-e-scettica/

Al di là dell'articolo scritto in maniera artificiosamente polemica (ma non mi aspetto niente di meno dalla stampa videoludica in generale, figuriamoci da quella italiana) stiamo parlando di prestazioni e bug su un gioco che ha una patch dayone da 40 GB che il genialoide in questione non ha potuto ovviamente scaricare? Boh.

mat0109
06-12-2020, 17:54

Sono in un gruppo di spoilers, posso dire che spero stiano trollando, il combat corpo a corpo sembra quello dei mini pony ahahaha :muro: :sofico:

Therinai
06-12-2020, 17:59

se ho ben capito un utente reddit ha fatto il tutorial e una prima fase di gioco su xbox one e chi ha commentato i video a spanne non sembra del tutto contento? E fatemi capire, al resto della popolazione che ce ne frega? :asd:
Comunque bello leggere il thread di cp2077 da un visore VR, un po' mi sto calando nel ruolo :D

edit: ho letto troppo velocemente, e' un thread su reddit

Luiprando
06-12-2020, 18:00
nei commenti del link di tom's, c'e uno che ha messo una pagina di reddit con alcuni video brevi... a me continua a piacere :D

ci sono anche un paio di scene sex...

JuanCarlos
06-12-2020, 18:05
Dai certi commenti... "la città sembra vuota".

Video registrato da XBOX ONE S. Ringrazia tutti i santi che ci stai giocando e c'è una città :asd: :asd:

Luiprando
06-12-2020, 18:07
che poi un mini video è sulla densità di NPC e ce ne sono tantissimi

Darkless
06-12-2020, 18:07
nei commenti del link di tom's, c'e uno che ha messo una pagina di reddit con alcuni video brevi... a me continua a piacere :D

Toms..... :doh:

mat0109
06-12-2020, 18:10

si beh quella cosa del sesso potevano anche non metterla, l'hanno fatta veramente banale.

michael1one
06-12-2020, 18:10

ma io lo gioco lo stesso al day one :D :D

randy88
06-12-2020, 18:11
Al di là dell'articolo scritto in maniera artificiosamente polemica (ma non mi aspetto niente di meno dalla stampa videoludica in generale, figuriamoci da quella italiana) stiamo parlando di prestazioni e bug su un gioco che ha una patch dayone da 40 GB che il genialoide in questione non ha potuto ovviamente scaricare? Boh.

La patch da 43gb forse ce l'ha già, gli manca comunque quella D1 che uscirà solo il 10 ;)

Dai certi commenti... "la città sembra vuota".

Video registrato da XBOX ONE S. Ringrazia tutti i santi che ci stai giocando e c'è una città :asd: :asd:

Bravo, è già tanto che se al posto della città non gli abbiano fatto una baraccopoli ;)

Io i video non li ho visto perchè non mi voglio spoilerare niente, ma a me sinceramente di quello che succede sulla OneX senza per altro la patch del D1, mi importa una sega :asd:

Luiprando
06-12-2020, 18:12
Toms..... :doh:

guarda io li ho visti, sono di pochi secondi e senza spoiler... piccoli gameplay ne più ne meno. E come dicevo secondo me confermano tutta la bontà che uno immagina.

Therinai
06-12-2020, 18:13
si beh quella cosa del sesso potevano anche non metterla, l'hanno fatta veramente banale.

Si da quello che si vede nel video sembra una sorta di mini spot anche se esplicito, ma probabilmente questo potenziale sarà rilasciato totalmente nel corso del gioco.

Cmq il link è questo: https://www.reddit.com/r/GamingLeaksAndRumours/comments/k7py0a/new_cp2077/
E di spoiler non ne ho visti, a meno che non consideriate una svletina uno spoiler :rolleyes:

ps: comunque come mi aspettavo lo stile di guida è molto simile a GTA, mi pare un po' appesantito, ma magari anche i 15 fps della scatoletta old gen fanno la loro parte :asd:

mat0109
06-12-2020, 18:21
Si da quello che si vede nel video sembra una sorta di mini spot anche se esplicito, ma probabilmente questo potenziale sarà rilasciato totalmente nel corso del gioco.

Cmq il link è questo: https://www.reddit.com/r/GamingLeaksAndRumours/comments/k7py0a/new_cp2077/
E di spoiler non ne ho visti, a meno che non consideriate una svletina uno spoiler :rolleyes:

ps: comunque come mi aspettavo lo stile di guida è molto simile a GTA, mi pare un po' appesantito, ma magari anche i 15 fps della scatoletta old gen fanno la loro parte :asd:

Io sto vedendo su un'altro sito ma circa sono le stesse cose, comunque parvano della parte sessuale e a detta di chi ha già il gioco quelle scene sono tutto quello che riguarda il sesso, non ci sono cose più esplicite... boh spero si sbaglino. :O

randy88
06-12-2020, 18:23
Alla fine 2 o 3 li ho visti pure io, video cortissimi di momenti "random", non spoilerano niente. Ho visto quelli della folla e quelli della guida...

In entrambi i casi non ho capito cosa ha la gente da lamentarsi. Folla ce n'è anche troppa mi pare. La guida come suddetto, pare quella di GTA cosi di primo acchito.

Prestazioni ridicole, ma temo che la mancanza della patch D1 e soprattutto la scatoletta old gen come banco di prova, rendano irrilevanti qualsiasi commento in merito ;)

Fateli su una 3080/6800xt, 32gb di ram e SSD m2 questi video DEL CAZZO :asd:

DJurassic
06-12-2020, 18:24
Io sto vedendo su un'altro sito ma circa sono le stesse cose, comunque parvano della parte sessuale e a detta di chi ha già il gioco quelle scene sono tutto quello che riguarda il sesso, non ci sono cose più esplicite... boh spero si sbaglino. :O

Ti aspettavi un porno forse? :asd:

mat0109
06-12-2020, 18:28
Ti aspettavi un porno forse? :asd:

Certo! Se mi fai creare i genitali, come minimo metti una parte di gioco dove posso fare tutto come se fossi su porn hub, con tanto di fetish ecc ovvio poi metti l'opzione di disabilitarlo per fare streaming o nei paesi dove vige la censura tipo giappone.. :rolleyes:

DJurassic
06-12-2020, 18:33
Siete la fiera del ridicolo. Se comprate CP2077 per vedere una minchia e qualche fighetta vi giro un paio di link di siti che ne mostrano in quantità industriali completamente a gratis.

Evitate di buttare i soldi in questo gioco se è quello il vostro scopo.

fraussantin
06-12-2020, 18:33

ps: comunque come mi aspettavo lo stile di guida è molto simile a GTA, mi pare un po' appesantito, ma magari anche i 15 fps della scatoletta old gen fanno la loro parte :asd:Quella camera mi ha belle e messo il voltastomaco . Spero si possa mettere in prima alla guida.

mat0109
06-12-2020, 18:38
Siete la fiera del ridicolo. Se comprate CP2077 per vedere una minchia e qualche fighetta vi giro un paio di link di siti che ne mostrano in quantità industriali completamente a gratis.

Non so nemmeno come risponderti, vorrei offenderti ma sparare sulla croce rossa è vietato, quindi mi limito a darti una pacca sulla spalla e farti un sorriso. Buona serata Campione :D

StylezZz`
06-12-2020, 18:41
Oddio sto male :asd:

Certo! Se mi fai creare i genitali, come minimo metti una parte di gioco dove posso fare tutto come se fossi su porn hub, con tanto di fetish ecc ovvio poi metti l'opzione di disabilitarlo per fare streaming o nei paesi dove vige la censura tipo giappone.. :rolleyes:

Tranquillo, ci penseranno le mod.

DJurassic
06-12-2020, 18:42
Non so nemmeno come risponderti, vorrei offenderti ma sparare sulla croce rossa è vietato, quindi mi limito a darti una pacca sulla spalla e farti un sorriso. Buona serata Campione :D

Perchè trattenersi. Così ripuliamo un pò il thread da gente che viene qui solo a whinare con le scuse più idiote.

randy88
06-12-2020, 18:47
Ecco la rissa :asd:

Dov'è Cronos, che diceva che postavo solo news che non fregavano un cazzo a nessuno? :cool:

Therinai
06-12-2020, 18:51

Aspetta non fraintendere, almeno io per vedere fighette ho buttato soldi per comprare i giochi illusion, account premium a porn hub, uno steam index, eccetera, cp2077 l'ho comprato per gaming. Ciò non toglie che mi apsetto che anche in cp2077 ci sia un po' di materiale xxx di qualità. Ma non per mia necessità, è una questione ideologica :rolleyes:
Quella camera mi ha belle e messo il voltastomaco . Spero si possa mettere in prima alla guida.
Si si nei video di gameplay si vede la visuale in prima persona alla guida. Anche perché il pg si controlla con visuale in prima persona mi sembra necessario predisporre la prima anche alla guida, suppongo che CDPR abbia fatto ampie simulazioni al riguardo.

DJurassic
06-12-2020, 18:52
Discorso chiuso per quanto mi riguarda. Non mi metto certo a litigare con gente che entra in un thread solo per polemizzare sul gioco perchè voleva un porno e che le scene di nudo che ha visto ultracompresse a 320x200 non rispecchiano le sue aspettative.

Cioè ma davvero di che stiamo a parlare :asd:

Aspetta non fraintendere, almeno io per vedere fighette ho buttato soldi per comprare i giochi illusion, account premium a porn hub, uno steam index, eccetera, cp2077 l'ho comprato per gaming. Ciò non toglie che mi apsetto che anche in cp2077 ci sia un po' di materiale xxx di qualità. Ma non per mia necessità, è una questione ideologica :rolleyes:

Tette e culi saranno all'ordine del giorno. Esattamente come lo erano in TW3. Non capisco davvero cosa vi aspettavate di diverso dal momento che pure nei film gli attributi non vengono quasi mai mostrati.

Che poi la questione della customizzazione degli organi genitali secondo me è solo una boiata su cui i CDP hanno scherzato e che è stata presa alla lettera dalla Stampa per produrre una quantità smodata di news spazzatura acchiappaclick.
Finora almeno di tutto questo non s'è visto nulla e in ogni caso se dovessi scegliere un argomento per lamentarmi non sarebbe certo quello di non avere la possibilità di scegliere se avere 3 palle o la mazza in titanio. :asd:

Therinai
06-12-2020, 18:54
Discorso chiuso per quanto mi riguarda. Non mi metto certo a litigare con gente che entra in un thread solo per polemizzare sul gioco perchè voleva un porno e che le scene di nudo che ha visto ultracompresse a 320x200 non rispecchiano le sue aspettative.

Cioè ma davvero di che stiamo a parlare :asd:

Ma per me va bene da quel poco che ho visto dai leak.
Piuttosto potrei lamentarmi della moto che rimbalza come una pallina di gomma :asd:

mat0109
06-12-2020, 18:56

Dov'è Cronos, che diceva che postavo solo news che non fregavano un cazzo a nessuno? :cool:

No no nesuna rissa, non posso mica bastonare i minorenni. Ho un’etica io. Poi sai com’è, si parlava di quel’argomento, costi tanto per, e mi viene addossato il fatto che sono venuto qui per parlare solo di quello.. vabbè comunque il siatema di guida alla GTA non mi dispiacerebbe. Sarebbe molto arcade ma d’altronde non è mica un gioco dove si devono solo guidare le auto.. :rolleyes:

GoFoxes
06-12-2020, 18:58
Perchè trattenersi. Così ripuliamo un pò il thread da gente che viene qui solo a whinare con le scuse più idiote.

Be', ma io lo compre(rei)(ró) solo per quello :asd:

Perché credo proprio che tutto il resto, tolti aspetto visivo e narrativo, il primo che non mi interessa perché non ho né PC né console nextgen, il secondo che non è mai una priorità per me nei giochi, sarà dura sia ai livelli che mi aspetto da un gioco del genere. Considerando anche che pure le fasi di shooting ormai non le sopporto più, e quel che ho visto mi ha fatto storcere non poco il basso.

Quindi si, io lo giocherò per la gnocca, se non c'è pazienza, ci sarà NMS 4.0 :asd:

necromantis
06-12-2020, 19:00
ma secondo voi con un ryzen 2600x e una vega 56 pulse con un monitor 4k so che dovrò scendere come risoluzione, dove arrivo secondo voi?

cronos1990
06-12-2020, 19:01

Dov'è Cronos, che diceva che postavo solo news che non fregavano un cazzo a nessuno? :cool:Sono sempre qui, ma non è che posto ogni 30 secondi :asd:

A postare qualcosa di serio presumo che dovrò pensarci domani :O

cronos1990
06-12-2020, 19:02
Aspetta non fraintendere, almeno io per vedere fighette ho buttato soldi per comprare i giochi illusion, account premium a porn hub, uno steam index, eccetera, cp2077 l'ho comprato per gaming. Ciò non toglie che mi apsetto che anche in cp2077 ci sia un po' di materiale xxx di qualità. Ma non per mia necessità, è una questione ideologica :rolleyes: Quanti giri di parole per dire che sei un depravato pervertito :asd:
ma secondo voi con un ryzen 2600x e una vega 56 pulse con un monitor 4k so che dovrò scendere come risoluzione, dove arrivo secondo voi?in 4K con unq Vega 56 pulse?

Tanti auguri :asd:

necromantis
06-12-2020, 19:07
Quanti giri di parole per dire che sei un depravato pervertito :asd:
in 4K con unq Vega 56 pulse?

Tanti auguri :asd:

no lo so che non ci vado in 4k scalerò la ris magari a 1440p

Therinai
06-12-2020, 19:10
Quanti giri di parole per dire che sei un depravato pervertito :asd:

Allora diciamo le cose come stanno: un depravato pervertito onesto e sincero e su cui tu e tutta la community potete contare :sofico:
Pensa al giorno in cui proverai a installare un gioco un po' meh solo in giapponese e non capirai esattamente come farlo partire, perché l'unica guida è tradotta in russo dal cinese e dal russo all'inglese. Ecco che entro in gioco io, il mr. wolf del peggio software lercio del gaming :asd:

Therinai
06-12-2020, 19:12
ma secondo voi con un ryzen 2600x e una vega 56 pulse con un monitor 4k so che dovrò scendere come risoluzione, dove arrivo secondo voi?

Il 2600X è ok, il problema è la vega56... io con 980ti mi sono deciso da tempo che ci giocherò con geforce now, vega 56 se non sbalgio ha performance simili.
E considera che ho un display 1440p e a naso ho capito che girerà una chiavica con schede di questo livello, cioé a 1440p faccimao dettagli bassi per avere i 60 fps...

mat0109
06-12-2020, 19:14

Un buon full hd dettagli alti

ulukaii
06-12-2020, 19:16
Si si nei video di gameplay si vede la visuale in prima persona alla guida. Anche perché il pg si controlla con visuale in prima persona mi sembra necessario predisporre la prima anche alla guida, suppongo che CDPR abbia fatto ampie simulazioni al riguardo.
Sì, esatto. La visuale in terza persona nelle fasi di guida è opzionale e a discrezione dell'utente.

necromantis
06-12-2020, 19:18
Il 2600X è ok, il problema è la vega56... io con 980ti mi sono deciso da tempo che ci giocherò con geforce now, vega 56 se non sbalgio ha performance simili.
E considera che ho un display 1440p e a naso ho capito che girerà una chiavica con schede di questo livello, cioé a 1440p faccimao dettagli bassi per avere i 60 fps...

Un buon full hd dettagli alti

nei requisiti per il fhd dicono che basti una 590 quindi penso che una vega 56 a 1440p alto ci vado

necromantis
06-12-2020, 19:21
e più pesante di rdr2? a 1440p faccio 60 fps quasi tutto ad ultra

cronos1990
06-12-2020, 19:29
Pensa al giorno in cui proverai a installare un gioco un po' meh solo in giapponese e non capirai esattamente come farlo partire, perché l'unica guida è tradotta in russo dal cinese e dal russo all'inglese. Ecco che entro in gioco io, il mr. wolf del peggio software lercio del gaming :asd:A dire il vero ho il modo di avere una traduzione direttamente dalla madrelingua, per cui neanche in quel caso torni utile :asd:

[ EDIT ]
E a dire il vero ho già avuto modo di giocare un gioco che è uscito ufficialmente solo in giapponese :asd:

29Leonardo
06-12-2020, 19:31
Allora diciamo le cose come stanno: un depravato pervertito onesto e sincero e su cui tu e tutta la community potete contare :sofico:
Pensa al giorno in cui proverai a installare un gioco un po' meh solo in giapponese e non capirai esattamente come farlo partire, perché l'unica guida è tradotta in russo dal cinese e dal russo all'inglese. Ecco che entro in gioco io, il mr. wolf del peggio software lercio del gaming :asd:

porca paletta fate sembrare demodè chi per vedere tette e fichette va semplicemente a donnine :asd:

demiurgous
06-12-2020, 19:32
e più pesante di rdr2? a 1440p faccio 60 fps quasi tutto ad ultra

Non essendo ancora uscito non si può sapere, non dare minimamente retta a chi ti dice "ci giocherai così o cosà" o "seh con quella scheda max 640x480".

Non abbiamo ancora visto neanche il menù Graphic Options e non abbiamo la palla di vetro ;)

Aspetta il 10 e scrivi su YT: "Cyberpunk 2077 + TUA CPU + TUA GPU" e sicuro al 99% troverai almeno un video che ti fa capire come può girare con una config molto simile alla tua :rolleyes:

GoFoxes
06-12-2020, 20:15
In tutto questo mi son perso una cosa importante: che sono i giochi illusion?

Jon Irenicus
06-12-2020, 20:17
Tirar di scherma con spade occultate?

GoFoxes
06-12-2020, 20:19
Tirar di scherma con spade occultate?

Non mi interessa. Il mio feticcio è la gnocca non la spada :asd:

The_Silver
06-12-2020, 20:23
Non mi interessa. Il mio feticcio è la gnocca non la spada :asd:

Ma quale gnocca, avevi scritto che ti basta sia un essere umano nato femmina, non ricordo nemmeno avessi precisato vivente. :asd:

GoFoxes
06-12-2020, 20:26
Ma quale gnocca, avevi scritto che basta sia un essere umano nato femmina, non ricordo nemmeno avessi precisato vivente. :asd:

Avevo scritto forma di vita basata sul carbonio, della specie homo sapiens del genere homo, di sesso femminile = gnocca :asd:

Poi c'è quella bella, brutta, intelligente, scema, ecc ma lì si va sul soggettivo.

fraussantin
06-12-2020, 20:26
https://www.purecyberpunk.com/map/

Era già stata postata?

Magari fa comodo a cronos per il 3d ufficiale .. xD

michael1one
06-12-2020, 20:29

La casa produttrice dei giochi giappo zozzi, tipo Koikatu, Honey Select e altri ancora :D :fagiano: .

Therinai
06-12-2020, 20:30

Finalmente qualcuno che pone un quesito interessante! Guarda per tua fortuna steam da qualche tempo ha semplificato le cose:
https://store.steampowered.com/search/?sort_by=Name_ASC&developer=ILLUSION
Ci sono solo 4 titoli, ma danno una idea abbastanza precisa di cosa produca questa importante software house :asd:

cronos1990
06-12-2020, 20:58

Era già stata postata?

Magari fa comodo a cronos per il 3d ufficiale .. xDPerchè tu parti dal presupposto che lo apra io? :asd:

Si, questo link può tornare utile.

GoFoxes
06-12-2020, 21:25
Finalmente qualcuno che pone un quesito interessante! Guarda per tua fortuna steam da qualche tempo ha semplificato le cose:
https://store.steampowered.com/search/?sort_by=Name_ASC&developer=ILLUSION
Ci sono solo 4 titoli, ma danno una idea abbastanza precisa di cosa produca questa importante software house :asd:

Bene ora so dove spendere i soldi che non spenderò per CP2077 :asd:

Bestio
06-12-2020, 22:08
Secondo voi sarà giocabile tramite Geforce Now su tablet Nvidia shield (collegato alla TV) dato che il PC ha pensato bene di abbandonarmi proprio pochi giorni prima dell'uscita dell'unoco gioco a cui tenevo? :muro:

Claus89
06-12-2020, 22:09
Secondo voi sarà giocabile tramite Geforce Now su tablet Nvidia shield (collegato alla TV) dato che il PC ha pensato bene di abbandonarmi proprio pochi giorni prima dell'uscita dell'unoco gioco a cui tenevo? :muro:

a sto punto prova stadia no?

Ale55andr0
06-12-2020, 22:10
https://www.spaziogames.it/cyberpunk-2077-prima-recensione-durata-sorprendente-60fps-su-console/
https://multiplayer.it/notizie/cyberpunk-2077-youtuber-la-longevita-gioco.html

voglio sperare che sia una mega fake: 11 ore di main? no dico, scherziamo? Ok ridurla rispetto le, boh 50/60 di quella di tw3, ma qui saremmo ai livelli di un action a corridio qualunque, sarebbe una colossale presa per il culo

Bestio
06-12-2020, 22:14
a sto punto prova stadia no?

Vorrei giocarlo anche direttamente da PC quandi riusciró a sistemarlo.
Ma il casino sarà collegare mouse e tastiera al tablet, (dovrei comprare un kit BT), dato che i giochi in prima persona col pad proprio non riesco a giocarli.

Bestio
06-12-2020, 22:21
https://www.spaziogames.it/cyberpunk-2077-prima-recensione-durata-sorprendente-60fps-su-console/

voglio sperare che sia una mega fake: 11 ore di main? no dico, scherziamo? Ok ridurla rispetto le, boh 50/60 di quella di tw3, ma qui saremmo ai livelli di un action a corridio qualunque, sarebbe una colossale presa per il culo

Sarà in modalità speedrun, fregandosene completamente di tutte le attività secondarie.
Per me in un "vero" GDR open world non ci dovrebbe nemmeno essere una "storia principale" ma solo un mondo pieno di opportunità liberamente percorribili (ma anche no) dal giocatore.
Per questo apprezzo i giochi Bethesda nonostante i loro difetti, la storia c'é, ma uno può giocare anche centinaia di ore ignorandola completamente.
Nessuno puó dire a me cosa devo fare, nemmeno uno sviluppatore di videogiochi! :p
E spero di vivere abbastanza per vedere un AI Dungeon in grado di generare anche un'interfaccia grafica avanzata.

GoFoxes
06-12-2020, 22:25
Sarà in modalità speedrun, fregandosene completamente di tutte le attività secondarie.
Per me in un "vero" GDR open world non ci dovrebbe nemmeno essere una "storia principale" ma solo un mondo pieno di opportunità liberamente percorribili (ma anche no) dal giocatore.

Che è quello che c'è scritto. 11 ore di main, tipo guerra e pace insomma, 21 ore dall'inizio al boss finale, 37 ore in tutto facendo attività secondarie oltre al resto.

jack_the_kayman
06-12-2020, 22:28
ok a voler saltare tutto ad easy, a non fare nessun sottogioco, nessuna subquest etc. però in tw3 anche andando dritto, la main comunque in 11 ore non la finivi...

StylezZz`
06-12-2020, 22:46

Scaffaleeh!!

fraussantin
06-12-2020, 22:50

voglio sperare che sia una mega fake: 11 ore di main? no dico, scherziamo? Ok ridurla rispetto le, boh 50/60 di quella di tw3, ma qui saremmo ai livelli di un action a corridio qualunque, sarebbe una colossale presa per il culoGuarda , non avrebbe senso fare una città del genere per una longevità da 11 ore

Secondo me si attestera sulle 30 ore + tutto il resto

Che triplicate con le tre run e rispettive classi lo porta ad una durata notevole. Poi ci saranno altre cose da fare.

Imho se il gioco viene bello ci si passano 200 ore tranquille!

Ale55andr0
06-12-2020, 22:50

ma infatti parla della sola main, ma la main di un gdr open world di cdp da 11h io la considerei una enorme delusione, me ne batto le terga delle ore aggiunte delle secondarie, voglio una storia bella e longeva proprio nella main

per quello ci sono i tes, che hanno infatti una main ridicola e millemila cose da fare a far numero, e infatti quell'approccio a me fa schifo

Per questo apprezzo i giochi Bethesda nonostante i loro difetti, la storia c'é, ma uno può giocare anche centinaia di ore ignorandola completamente.
Nessuno puó dire a me cosa devo fare, nemmeno uno sviluppatore di videogiochi! :p
E spero di vivere abbastanza per vedere un AI Dungeon in grado di generare anche un'interfaccia grafica avanzata.

Ah appunto, ti avevo anticipato :asd:. I tes se li possono tenere per quanto mi riguarda

Ale55andr0
06-12-2020, 22:52
Scaffaleeh!!

sii serio e dimmi tu se 11h di main non sarebbe una presa per i fondelli per u ngioco del genere e ceh attendiamo da eoni...come n'action qualunquista e su binari

ok a voler saltare tutto ad easy, a non fare nessun sottogioco, nessuna subquest etc. però in tw3 anche andando dritto, la main comunque in 11 ore non la finivi...

io dopo 11h ero ancora a bianco frutteto :asd:

StylezZz`
06-12-2020, 23:03
sii serio e dimmi tu se 11h di main non sarebbe una presa per i fondelli per u ngioco del genere e ceh attendiamo da eoni...come n'action qualunquista e su binari

Comincerò a prendere seriamente le recensioni dopo l'uscita del gioco, non prima.

GoFoxes
06-12-2020, 23:05
In 11 ore uno legge un libro di quasi mille pagine, non scherziamo. In 11 ore a easy lo finisci TW3. Bianco Frutteto sono tre cose in croce da fare: parlare con il genio, andare dal tizio nilfaardiano, parlare col cacciatore, seguire le tracce del Grifone, parlare con l'erborista, craftare l'esca, asfaltare il grifone, e tutto per niente che Yennefer si presenta in taverna. Ci vogliono un paio di ore ad essere lenti.

Bestio
06-12-2020, 23:11

Per me ti stai un po contraddicendo, prima scrivi che "per quello ci sono i tes, che hanno infatti una main ridicola e millemila cose da fare a far numero, e infatti quell'approccio a me fa schifo", e poi ti lamenti che seguendo solo la storia il gioco dura poco "come n'action qualunquista e su binari", ma alla fine avere un mondo aperto non serve a nulla se segui di pari passo una storia, che per forza di cose corre sempre sugli stessi binari.

I TES, i Fallout ma anche i The Witcher hanno chain secondarie molto più interessanti e appaganti della main, poi certo molte altre sono buttate li per fare numero, ma appunto nessuno é obbligato a farle.

Molti giochi li ho abbandonati proprio a causa di una main story che ti obbligava a fare una cosa che a me proprio non andava di fare.

E a bianco frutteto se non ricordo male c'ero stato almeno una quarantina di ore. :asd:

Therinai
06-12-2020, 23:13

Minkia zio refundo subbito! E chiedo pure i danni morali! (Anche se una morale non ce l'ho :asd: ).

fraussantin
06-12-2020, 23:18
In 11 ore uno legge un libro di quasi mille pagine, non scherziamo. .Ma con le scritte grosse o piccole :asd:

jack_the_kayman
06-12-2020, 23:19

anche io e non calcolo il tempo del gwent :asd:

Bestio
06-12-2020, 23:23
Comunque il record di speedrun di TW3 é poco meno di 3 ore. :p

https://www.speedrun.com/the_witcher_3_wild_hunt

Ale55andr0
06-12-2020, 23:40
Per me ti stai un po contraddicendo, prima scrivi che "per quello ci sono i tes, che hanno infatti una main ridicola e millemila cose da fare a far numero, e infatti quell'approccio a me fa schifo", e poi ti lamenti che seguendo solo la storia il gioco dura poco "come n'action qualunquista e su binari", ma alla fine avere un mondo aperto non serve a nulla se segui di pari passo una storia, che per forza di cose corre sempre sugli stessi binari.

I TES, i Fallout ma anche i The Witcher hanno chain secondarie molto più interessanti e appaganti della main, poi certo molte altre sono buttate li per fare numero, ma appunto nessuno é obbligato a farle.

Molti giochi li ho abbandonati proprio a causa di una main story che ti obbligava a fare una cosa che a me proprio non andava di fare.

E a bianco frutteto se non ricordo male c'ero stato almeno una quarantina di ore. :asd:

Non vedo la contraddizione: sui binari intendo "a corridoio" cioè tipo uno spara spara/action qualunque con la storia fatta a mo di scusa per farti fare quello che fai e in un ambiente chiuso e forzato. E poi a bianco frutteto ho detto appunto che ero ancora li a 11h, non che l'ho completato in 11h :asd:

randy88
07-12-2020, 01:19
Sono tutte una marea di minchiate.
La dichiarazione del tester che aveva già giocato 170 ore e non era ancora al 100%, rimane la dichiarazione più attendibile al momento, anche perchè se non erro era riportata da CDproject stessa.

E' ovvio che non era solo main quest, ma per Dio, hanno fatto una main di 11 ore e poi hanno creato altri contenuti "secondari" per un totale di 159 ore o addirittura di più?
C'è veramente qualcuno che ci crede?

Era già stata postata?

Magari fa comodo a cronos per il 3d ufficiale .. xD

Ottimo link me lo salvo.

Comunque il record di speedrun di TW3 é poco meno di 3 ore. :p

https://www.speedrun.com/the_witcher_3_wild_hunt

Bisogna essere fuori di cervello.

Therinai
07-12-2020, 01:21
Vabbuoh regà, è un rpg openworld, inutile dire che la eventuale main quest sarà un centesimo del gioco.
Mica è the last of us, potrà pure essere interessante sta main quest, ma se comprate il gioco pensando di avere una storia cinematografica di 30 ore mi sa che avete sbagliato target.
Poi qualcuno mi viene a dire che butto i soldi se l'ho comprato per vedere una fighetta... tsk, poppanti, andate a vedere su steam quante ore ho accumulato sui souls prima di leccare l'ennesima cucchiagliata di nutella :asd:

DJurassic
07-12-2020, 01:40
Comincerò a prendere seriamente le recensioni dopo l'uscita del gioco, non prima.

Io ne prima ne dopo ne durante. Perchè solitamente chi le scrive ne sà decisamente molto meno di me e cosa ben più importante quasi mai ha il tempo materiale di giocare ad un titolo del genere con la dovuta attenzione e cura.

Le poche volte che davvero li provano rushano a più non posso perdendosi l'80% dei contenuti per strada e finiscono per valutare le stesse cose che si potrebbero valutare guardandosi qualche trailer.

Therinai
07-12-2020, 01:48
Io ne prima ne dopo ne durante. Perchè solitamente chi le scrive ne sà decisamente molto meno di me e cosa ben più importante quasi mai ha il tempo materiale di giocare ad un titolo del genere con la dovuta attenzione e cura.

Le poche volte che davvero li provano rushano a più non posso perdendosi l'80% dei contenuti per strada e finiscono per valutare le stesse cose che si potrebbero valutare guardandosi qualche trailer.

Confermo.
Mi è stato chiesto di fare una rece per cp2077, io ho risposto sinceramente che avrei passato 11 ore a pagare prostitute e avrei dato di conseguenza 11/10 al gioco. Mi hanno risposto che va bene :asd:

ulukaii
07-12-2020, 06:50
Come dissi a suo tempo, la dichiarazione del QA leader di CDPR non deve essere comunque travisata. Un QA non gioca necessariamente come un utente normale, anzi, i suoi tempi sono decisamente dilatati e non di poco perché lui deve controllare i contenuti.

Detto questo, qui si sta parlando di "uno youtuber" a caso?! Già le news di suo vengono pubblicate ad minkiam quando le fonti sono ufficiali, nel caso parliamo di "news" da 1 twitt di Tizio o 1 video di Caio che han pubblicato "per sbaglio" la recensione?

Lasciando perdere gli speedrun che son solo boiate e guardando i tempi medi "veloci" per le main base (e solo le main) delle loro precedenti produzioni sono mediamente tra le 15-30 ore (arrotondate per difetto):
- TW1 circa 20 ore, tempi medi sulle 30 ore
- TW2 circa 15 ore, tempi medi sulle 25 ore
- TW3 circa 30 ore, tempi medi sulle 50 ore
- Thronebreaker circa 19 ore, tempi medi sulle 27 ore

Con "finirlo veloce" vuol dire che si conosce molto bene il gioco e si sa massimizzare i tempi e le scelte, senza per questo fare cagate alla speedrun.

11 ore sono la main dell'espansione Heart of Stone non rushata. Vi paiono credibili anche vista la fonte?

Aspettate almeno qualcoasa di un po' più autorevole prima di iniziare ad urlare allo scandalo. E intanto che aspettate, magari, andate alla fonte e verificate cosa viene effettivamente scritto, in questo caso i twitt di Alwani che ha riassunto a punti il video in questione:
Gameplay doesn’t get old. Main campaign is about 11 hours long.

21 hours was time spent first time booting up to final boss fight.

37 hours was all the time he spent including side quests. Half of the time was spent learning systems and doing side quests.

Easily 100+ hours of gameplay.
Quindi di fatto pure riportare che la main dura 11 ore significa travisare quanto sia stato scritto da chi ha riassunto (e di conseguenza da quanto detto da tizio/caio in origine).

PS: se qualcuno non crede ai tempi indicati sopra, può tranquillamente controllare in uno qualsiasi degli aggregatori statistici, tipo HowLongToBeat.

fireradeon
07-12-2020, 06:56
Ma a qualcuno di voi, la collector's da Amazon (versione PC) la hanno spedita? Ad oggi da me tutto tace.

sertopica
07-12-2020, 06:58
Ulukaii ma di che ti meravigli, siamo nell'era del "me l'ha detto youtube quindi ci credo". Io manco ci perderei tempo a spiegare ste cose. Altrove tutti postano video e immagini di leaks provenienti dalla versione ps4 e xbox one base, indignatissimi perche' il gioco e' pieno di bug e non gira bene e ancora la grafica fa pieta' e il clipping e blablabla... Fiato sprecato quando l'unico scopo e' destare attenzione (nel modo sbagliato) e far scoppiare un caso.

fraussantin
07-12-2020, 07:04
Bisogna essere fuori di cervello.

Va beh le speed run sono cosí ..

Sono tendenzialmente un tipo di competizione , un po' a.modo suo ,.ma ê cosí...

https://www.speedrun.com/darksouls

21 minuti dark souls... Io dopo 21.minuti manco avevo fatto il personaggio ...

Cmq il record per tw3 sono meno di 3 ore xD non ho tempo di guardarmi il video se qualcuno può verificare...
https://www.speedrun.com/the_witcher_3_wild_hunt/run/mk9n3evz
Edit era già postato pardon!

Crysis90
07-12-2020, 07:56
Ma il pre-load da GoG non doveva essere disponibile da stamattina alle ore 7:00????

JuanCarlos
07-12-2020, 08:10
Steam and Epic preloads:

8 am PT on December 7
11 am ET on December 9
4 pm GMT on December 7
12 am CST on December 8
3 am AEDT on December 8

GOG Preloads:

3 am PT on December 7
6 am ET on December 7
11 am GMT on December 7
7 pm CST on December 7
10 pm AEDT on December 7

Mezzogiorno.

jack_the_kayman
07-12-2020, 08:14
Ma il pre-load da GoG non doveva essere disponibile da stamattina alle ore 7:00????

no, da mezzogiorno gog e dalle 17 su steam

cronos1990
07-12-2020, 08:19
Thread ufficiale: https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2928851

Crysis90
07-12-2020, 08:42
no, da mezzogiorno gog e dalle 17 su steam

Aaaahhhh. :(

Allora direi di spostarsi in toto di là.

alexbilly
07-12-2020, 08:52
In 11 ore uno legge un libro di quasi mille pagine, non scherziamo. In 11 ore a easy lo finisci TW3. Bianco Frutteto sono tre cose in croce da fare: parlare con il genio, andare dal tizio nilfaardiano, parlare col cacciatore, seguire le tracce del Grifone, parlare con l'erborista, craftare l'esca, asfaltare il grifone, e tutto per niente che Yennefer si presenta in taverna. Ci vogliono un paio di ore ad essere lenti.Io ci sono stato 30 ore. Non è rimasta traccia di un essere vivente :asd:

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

Alekx
07-12-2020, 10:45
Iniziamo con le prime patch piccoline, solo 43gb, anche se da quel che ho capito il problema e' solo per la x-box.

Se incominciasse cosi' anche per il PC io che ho una connessione a 15mb la vedo dura poter giocare a CP2077 prima di febbraio 2021 :D

Ale55andr0
07-12-2020, 12:01
Mica è the last of us, potrà pure essere interessante sta main quest, ma se comprate il gioco pensando di avere una storia cinematografica di 30 ore mi sa che avete sbagliato target.
:

Stai scherzando? Guarda che è un gdr CDP, non Bethesda :D

ThePonz
07-12-2020, 12:07
Quindi di fatto pure riportare che la main dura 11 ore significa travisare quanto sia stato scritto da chi ha riassunto (e di conseguenza da quanto detto da tizio/caio in origine)

Ma poi, al netto di tutto quanto, queste due frasi
Main campaign is about 11 hours long.

21 hours was time spent first time booting up to final boss fight
non sono in evidente contrasto? :wtf:

GoFoxes
07-12-2020, 12:49
Io ci sono stato 30 ore. Non è rimasta traccia di un essere vivente :asd:

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

Sì, ma si parla di main quest.

Se mi dicono 11 ore significa che ci vogliono 11 ore per iniziare il gioco e finire la main quest non facendo altro. Che per me sono un paio di settimane di gioco, quindi pure troppe.

ulukaii
07-12-2020, 12:54
Ma poi, al netto di tutto quanto, queste due frasi

non sono in evidente contrasto? :wtf:
Non ho idea di chi sia il tubarolo ti turno e neanche il secondo tizio. Ma lato pratico si discute su post riassuntivi pubblicati dal secondo (in stile botta risposta) che s'è visto il video del primo prima della sua rimozione.

Ora volendoci trovare un senso, occorre far quadrare anche la terza frase, se no non si risolve il problema:
37 hours was all the time he spent including side quests. Half of the time was spent learning systems and doing side quests.
Se da 37 gli togli 21 ne avresti 16 dedicate a quest. Ma dice che la metà sul totale l'ha spesa per apprendere dinamiche e fare side quests, ma la metà di 37 è 18.5 e questo numero non c'è nel testo del problema:
Main campaign is about 11 hours long.

21 hours was time spent first time booting up to final boss fight
Quindi proviamo a considerare la main monolitica nelle sue 21 ore, ne hai 8 dedicate alla side quests e 8 a capire che fare. Ma dove collocheremo le 11 ore? No, non va bene. Occorre fare due metà per distribuire il tempo e in quel caso hai 11 ore di main + 10 ore a capire che diavolo fare poi, 8 ore di side quests + 8 ore a capire come diavolo farle. In questo caso, avresti le famose 11 + 10 (21) e le 8 + 8 (16) ed ecco il famoso 37.

Detto questo, giocatevi sti numeri ;)

fraussantin
07-12-2020, 13:00
0

Quindi proviamo a considerare la main monolitica nelle sue 21 ore, ne hai 8 dedicate alla side quests e 8 a capire che fare. Ma dove collocheremo le 11 ore? No, non va bene. Occorre fare due metà per distribuire il tempo e in quel caso hai 11 ore di main + 10 ore a capire che diavolo fare poi, 8 ore di quest + 8 ore a capire come diavolo farle. In questo caso, avresti le famose 11 + 10 (21) e le 8 + 8 (16) ed ecco il famoso 37.

Giuro pensavo che finissi la frase con hl3 confirmed! :asd:

Windtears
07-12-2020, 13:07
Confermo.
Mi è stato chiesto di fare una rece per cp2077, io ho risposto sinceramente che avrei passato 11 ore a pagare prostitute e avrei dato di conseguenza 11/10 al gioco. Mi hanno risposto che va bene :asd:

ti voglio bene, almeno non ti hanno pagato bene per parlare dei gigoraggi, cosa che faranno metà dei recensori brizzolati che devono spingere per far comprare questa o quella gpu. :asd:

io sto rosicando per averlo preso da play-asia, codice gog solo il 10, niente preload per me, ma l'offerta per il black friday era irresistibile (e io non compro mai niente al day one). :p

ulukaii
07-12-2020, 13:11
Giuro pensavo che finissi la frase con hl3 confirmed! :asd:
Sarebbe stato OT e avrebbe annullato la serietà dei dati pubblicati :O

cronos1990
07-12-2020, 13:12
Sarebbe stato OTDirei che in questo topic è irrilevante la cosa :asd:

randy88
07-12-2020, 13:21

Grazie :cincin:

ThePonz
07-12-2020, 16:07
Non ho idea di chi sia il tubarolo ti turno e neanche il secondo tizio. Ma lato pratico si discute su post riassuntivi pubblicati dal secondo (in stile botta risposta) che s'è visto il video del primo prima della sua rimozione.

Ora volendoci trovare un senso, occorre far quadrare anche la terza frase, se no non si risolve il problema:

Se da 37 gli togli 21 ne avresti 16 dedicate a quest. Ma dice che la metà sul totale l'ha spesa per apprendere dinamiche e fare side quests, ma la metà di 37 è 18.5 e questo numero non c'è nel testo del problema:

Quindi proviamo a considerare la main monolitica nelle sue 21 ore, ne hai 8 dedicate alla side quests e 8 a capire che fare. Ma dove collocheremo le 11 ore? No, non va bene. Occorre fare due metà per distribuire il tempo e in quel caso hai 11 ore di main + 10 ore a capire che diavolo fare poi, 8 ore di side quests + 8 ore a capire come diavolo farle. In questo caso, avresti le famose 11 + 10 (21) e le 8 + 8 (16) ed ecco il famoso 37.

Giuro che ho letto tutto immaginandomi Crozza/Zaia :sofico:
Direi che in questo topic è irrilevante la cosa :asd:
:asd: :asd:

Ziosilvio
07-12-2020, 18:55
Vabbe' lasciamo perdere...

Si continua nel thread ufficiale.