View Full Version : [Thread Ufficiale] Crysis 3
Pagine :
1
[
2]
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
CAPT.HOOK
16-11-2012, 00:16
Via non ne sto facendo un dramma, si tratta di fedeltà storica, sarebbe bello poter riconoscere un personaggio.
Se guardo un film e poi un seguito mi piace vedere la stessa faccia, si fa per sdrammatizzare e fare anche due battute.
Mica ho detto che non sarà un buon prodotto, dico solo che alla Crytek hanno qualche problemino con la coerenza narrativa, tutto qua. :asd:
In genere se devo fare un gioco sui binari almeno una storia decente la vorrei da seguire, altrimenti è davvero uno spara spara automatico, se mi date un open world (che ultimamente apprezzo molto di più) allora me ne posso sbattere della trama perchè mi diverto a elaborare strategie ed esplorare.
Ok Ok, credevo solo la facessi diventare come la storia dell'erba che nn si muove in FC3 :asd:
<Masquerade>
16-11-2012, 00:20
Quello e' Psycho dopo aver mangiato Nomad :asd:
doh era meglio prima :doh:
<Masquerade>
16-11-2012, 00:34
Caspita s'è fatto vecchietto! :asd:
Azzo prima sembrava Kurt Russell rasato.
c'è una bella differenza con quello di ora :asd:
Ok Ok, credevo solo la facessi diventare come la storia dell'erba che nn si muove in FC3 :asd:
Lascia stare va, quella ancora non mi va giù. :rolleyes:
DrossBelly
16-11-2012, 08:02
Secondo me Psycho c'è tutto, son passati gli anni ma il taglio di occhi e bocca è rimasto uguale, anche l'espressione dubbiosa è rimasta. Ovvio con gli anni ci si appesantisce, la pelle tende a raggrinzirsi e con al vita che dovrebbero aver fatto loro lo stress lo riportano tutto sul viso/corpo. 10 anni nel corpo dei marines ad esempio ti modifica pesantemente corpo ed espressione facciale
grey.fox
16-11-2012, 09:58
Fa molto Bruce Willis.
Visto il video dell'sp... Certo che ormai nel 2013 vedere peggiorare sempre di più l'AI... Nascondersi con il fucile ben in vista, nemmeno provare a farle simulare uno stato d'ansia... Neanche quando, guarda caso, si posiziona accanto ad un barile esplosivo.
Mah
Grafica a parte sembrano darti possibilitá di attacco diverse con bersagli fissi... Tristezza, altro che gameplay.
Sent from my DingDingDong (by Gunter) using my Tralala!
Secondo me Psycho c'è tutto
A me sembra proprio un'altra persona, i lineamenti son proprio diversi.
Forse l'unica cosa simile è il taglio della bocca, il resto, dalle orecchie al naso, fino alla forma del mento non c'azzecca nulla.
Non che me ne freghi molto sia chiaro, però un minimo di "fedeltà storica" in un seguito fa sempre piacere :asd:
A me sembra proprio un'altra persona, i lineamenti son proprio diversi.
Forse l'unica cosa simile è il taglio della bocca, il resto, dalle orecchie al naso, fino alla forma del mento non c'azzecca nulla.
Non che me ne freghi molto sia chiaro, però un minimo di "fedeltà storica" in un seguito fa sempre piacere :asd:
Oooh, un altro che la pensa come me. Se guardo una foto di mio nonno da giovane e lo guardo ora sono la stessa persona per quanto la vecchiaia possa aver cambiato i lineamenti, questo qui con Psycho non c'entra un tubo.
DrossBelly
16-11-2012, 11:44
Boh io lo riconosco, l'importante è che il gioco sia interessante sul gameplay
michael1one
16-11-2012, 12:18
Lui e uguale :asd:
http://www.crymod.com/uploads/mediapool/warheadpc.jpg
Qui si vede meglio :asd:
http://www.abload.de/img/ijccnffj29dysh1zbi.jpg (http://www.abload.de/image.php?img=ijccnffj29dysh1zbi.jpg)
CAPT.HOOK
16-11-2012, 12:59
:asd:
A occhio e croce mi sembra uno di quei grassi bulli che amano dire "fuck" a tutto quello che gli gira intorno..
E' da un paio di giorni che non mi fa più entrare nella beta aplha, connessione persa con il server :confused:
E' da un paio di giorni che non mi fa più entrare nella beta aplha, connessione persa con il server :confused:
Penso che il periodo di Alpha sia chiuso :fagiano:
sertopica
17-11-2012, 09:01
Azzo prima sembrava Kurt Russell rasato.
c'è una bella differenza con quello di ora :asd:
Misto a Bruce Willis... :D
Comunque vedendo i modelli di Crysis e confrontandoli col 2 non c'è paragone...
Penso che il periodo di Alpha sia chiuso :fagiano:
non funziona piu?
non funziona piu?
Si è chiusa il 10 novembre ;) (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/166776/fase-alpha-per-crysis-3-su-pc.aspx)
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=JjSs6lBMLv4
Le 7 meraviglie in arrivo il 12/12/12...
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=JjSs6lBMLv4
Le 7 meraviglie in arrivo il 12/12/12...
Intanto non so se avete visto i requisiti per "Alte performance".
Fantomatico
05-12-2012, 20:22
Visti i requisiti... direi che con questo gioco molto probabilmente cambierò vga, se necessario: bisogna anche vedere quanto potrà esser scalabile, perchè son già intenzionato a giocarlo con dei compromessi, basta che non diventino troppi. :D
Nel video postato da Cadmoz, anche se riguarda ai nuovi episodi che utilizzeranno in modo cinematografico il CE 3, si vede un graficone... e se è convincente allo stesso modo durante il gioco stesso, è superiore a Crysis 2 indubbiamente, e neanche di poco (dalla resa dei soldati, alla vivacità dell' ambiente stesso)...c'è da aspettarsi un bel peso.
maggiore scia
05-12-2012, 20:42
Boh io lo riconosco, l'importante è che il gioco sia interessante sul gameplay
ho la netta sensazione che piu o meno il gameplay sarà come il 2,felice di sbagliarmi.dopo aver giocato al mirabile FarCry 3 è dura ritornare ai corridoi in stile Cod...:asd:
ray_hunter
06-12-2012, 13:44
ho la netta sensazione che piu o meno il gameplay sarà come il 2,felice di sbagliarmi.dopo aver giocato al mirabile FarCry 3 è dura ritornare ai corridoi in stile Cod...:asd:
Io invece in attesa del 3 e non amando tantissimo gli open world, mi rigiocherò per la 4° volta la campagna del 2.
Amen fratello.
CAPT.HOOK
06-12-2012, 14:49
Io invece in attesa del 3 e non amando tantissimo gli open world, mi rigiocherò per la 4° volta la campagna del 2.
L'hai provata l'ultima versione della mod di maldoHD4.0? Te la consiglio al 1000x1000 e vedrai che rigiocarsi la campagna in single puo' diventare un esperienza molto piu' esaltante. ;)
DrossBelly
06-12-2012, 16:39
L'hai provata l'ultima versione della mod di maldoHD4.0? Te la consiglio al 1000x1000 e vedrai che rigiocarsi la campagna in single puo' diventare un esperienza molto piu' esaltante. ;)
C'è ancora il problema del NON passaggio ad un livello (in un elicottero mi sembra)?
CAPT.HOOK
06-12-2012, 16:59
C'è ancora il problema del NON passaggio ad un livello (in un elicottero mi sembra)?
Purtroppo si ma si può ovviare caricando direttamente il livello successivo dalla main list.
LambertoKevlar
06-12-2012, 17:06
mi sa che è ancora la beta,io aspetterei la versione definitiva
DrossBelly
06-12-2012, 17:37
Dal blog di Maldo
Computer problems again
This morning my computer has burst. Fortunately the SSD is perfectly and I was able to make a backup to another computer using a SATA to USB adapter. Sorry but surely it delays final version release a few days. Looking components on ebay. Sigh.
Stiamo freschi, dai è da un anno che ci sta dietro. Per carità è gratis ma non caricare tante aspettative se poi hai "stranamente" tutte ste disgrazie
CAPT.HOOK
06-12-2012, 17:43
mi sa che è ancora la beta,io aspetterei la versione definitiva
Io di quella parlo..la versione finale e' attesa per i primi del 2013.
Per essere una beta e' cmq giocabilissima.
Dal blog di Maldo
Computer problems again
This morning my computer has burst. Fortunately the SSD is perfectly and I was able to make a backup to another computer using a SATA to USB adapter. Sorry but surely it delays final version release a few days. Looking components on ebay. Sigh.
Stiamo freschi, dai è da un anno che ci sta dietro. Per carità è gratis ma non caricare tante aspettative se poi hai "stranamente" tutte ste disgrazie
Povero Maldo, io proporrei una colletta per comprargli un nuovo PC :O
OT. Festeggio il mio 10.000° POST qui su HWup...offro da bere a tutti! :ubriachi: :ubriachi: :ubriachi:
michael1one
06-12-2012, 17:47
:cincin:
Che sfiga che ha maldo :asd:
DrossBelly
06-12-2012, 19:43
:cincin:
ray_hunter
06-12-2012, 21:08
Purtroppo si ma si può ovviare caricando direttamente il livello successivo dalla main list.
A breve ordino un 3570K e poi me lo sparo in DX11 con la mod di maldo.
Sinceramente non vedo l'ora. Trovo che questa combinazione lo rendo 100 volte più bello da vedere anche di BF3, anche se sinceramente già in DX9 con SMAA l'ho trovato il top del top.
A me sinceramente anche se non migliorassero di quasi niente sotto l'aspetto visivo rispetto al 2 in DX11 con ultra upgrade sarei ben felice.
E sinceramente spero con tutto il cuore che non sia sulle stile del primo Crysis o peggio ancora di Far Cry 3. Non che questi ultimi non mi piacciano ma preferisco gli fps action più lineari.
A breve ordino un 3570K e poi me lo sparo in DX11 con la mod di maldo.
Sinceramente non vedo l'ora. Trovo che questa combinazione lo rendo 100 volte più bello da vedere anche di BF3, anche se sinceramente già in DX9 con SMAA l'ho trovato il top del top.
A me sinceramente anche se non migliorassero di quasi niente sotto l'aspetto visivo rispetto al 2 in DX11 con ultra upgrade sarei ben felice.
E sinceramente spero con tutto il cuore che non sia sulle stile del primo Crysis o peggio ancora di Far Cry 3. Non che questi ultimi non mi piacciano ma preferisco gli fps action più lineari.
giocato con maldo ti posso dire che la vera differenza non la fanno solo le texture in alta risoluzione. secondo me pom/tesselation più qualche altra cosetta, fanno letteralmente la differenza.
dopo questo non credo riuscirò più a giocare essendo esteticamente soddisfatto se non vedo la forma dei mattoni, le rugosità, gli elementi in rilievo, le irregolarità delle superfici o anche solo l'acqua dinamica, per quanto non serva a una ceppa..se ci fossero solo le texture hd non sarebbe per niente lo stesso.
per il resto abbastanza lineare era crysis 1, abbastanza lineare è crysis 2. fine ot :)
maggiore scia
06-12-2012, 22:19
l'intelligenza artificiale(demenziale:O )del 2 è difficilmente classificabile,orrenda.spero che nel 3 da questo punto di vista ci sia un netto e doveroso passo in avanti.
ertruffa
13-12-2012, 05:31
http://www.youtube.com/watch?v=xH9ooDvEH5g
non sembra affatto male,speriamo solo che lo rendano un po' meno lineare e migliorino l'ia.:O
sertopica
13-12-2012, 09:35
Crytek purtroppo è buona solo a fare motori grafici sbavosi, sul lato IA e storia hanno sempre peccato, pure se chiamassero Ridley Scott (parlo dei film vecchi, non certo di Prometheus :asd: ) verrebbe fuori una cagatina di piccione.
maggiore scia
13-12-2012, 09:56
Crytek purtroppo è buona solo a fare motori grafici sbavosi, sul lato IA e storia hanno sempre peccato, pure se chiamassero Ridley Scott (parlo dei film vecchi, non certo di Prometheus :asd: ) verrebbe fuori una cagatina di piccione.
la cosa che mi fa incavolare è che il motore grafico mette a disposizione dei flowgraph dannatamente avanzati per la gestione della IA ma per i crytek questo aspetto sembra non contare,i cloni alla cod + la nano tuta 2.0 stanno rovinando Crysis.imho.
sertopica
13-12-2012, 10:02
Esatto, e l'ultimo trailer non fa che alimentare questa mia sensazione.
gd350turbo
13-12-2012, 10:18
A breve ordino un 3570K e poi me lo sparo in DX11 con la mod di maldo...
Più che il processore, ti ci vuole anche una scheda video potente, la 580, arranca un pò se metti tutto su ULTRA !
Esatto, e l'ultimo trailer non fa che alimentare questa mia sensazione.
ho visto il trailer ieri, sto giocando a C2 e onestamente è lo stesso identico gameplay :)
a me non dispiace (sarò fanboy della serie..), d'altra parte non avevo nemmeno ste grandi aspettative quando ho installato C2.
certo che se ci fosse un' AI alla fear -o migliore- dovrebbero ripensare tutto il gioco..il sovrannumero di nemici che ora infastidisce solamente (se resti scoperto senza energia con difficoltà al max...) diventerebbe letale come il gas nervino :D
comunque con crysis 2 hanno fatto un ottimo lavoro in generale, eccellente per quanto riguarda l'engine grafico e nella norma per quanto riguarda il gioco.
probabilmente questo sarà un mix fra 1 e 2 con grafica ancora più pompata, il che non mi dispiace, tutto sommato. poi c'è l'arco...:cool:
sertopica
13-12-2012, 10:40
Ormai senza arco non sei nessuno :asd:
Ma ti dirò, a Crysis 2 ci ho giocato anche io con piacere, ma lo stacco con Crysis era netto su tutti i versanti, e tecnicamente neanche mi fece impazzire: livelli troppo stretti, nemici ancora una volta stupidi, un livello di sfida basso ed una trama peggio del primo... Però è craisis, che ci vuoi fare... :D
Con questo ultimo episodio il ritorno di spazi ampi ed aperti potrà fare la differenza, quindi vedremo...
Ormai senza arco non sei nessuno :asd:
Ma ti dirò, a Crysis 2 ci ho giocato anche io con piacere, ma lo stacco con Crysis era netto su tutti i versanti, e tecnicamente neanche mi fece impazzire: livelli troppo stretti, nemici ancora una volta stupidi, un livello di sfida basso ed una trama peggio del primo... Però è craisis, che ci vuoi fare... :D
Con questo ultimo episodio il ritorno di spazi ampi ed aperti potrà fare la differenza, quindi vedremo...
già.. e secondo me i difetti che hai citato li aveva anche il primo con la differenza che gli spazi erano un pò più larghi.
comunque la trama di C2, se esiste, non la sto seguendo assolutamente :asd:
per seguire la storia aspetterò hl3 o qualche altro gioco, ammesso che ne valga la pena visto che spesso le trame degli fps/tps e simili me le fanno strisciare fino al pavimento..ad eccezione di bioshock e di pochi altri :)
Fantomatico
13-12-2012, 10:58
Di certo sarà uno spettacolo a livello grafico...per la trama non mi preoccupo più di tanto, anche perchè non è mai stata il punto di forza della serie... ciò che invece non mi va giù è la giocabilità unita agli scontri: se c'è una cosa che non mi è piaciuta in Crysis 2, son stati i combattimenti contro i soldati Cell; praticamente sembrava di sparare a dei pupazzi per le loro goffe reazioni, non dava soddisfazione colpirli, e chi segue da anni e anni gli fps penso potrà concordare con ciò che scrivo. Oltre a quello, Crysis 2 l'ho apprezzato molto non solo per la grafica, ma anche per l'audio decisamente superiore come tracce rispetto a Crysis. Anche l'ambientazione è coinvolgente specie se si apprezza il contesto urbano, c'è un level design migliore, gli alieni son caratterizzati bene.
michael1one
13-12-2012, 11:08
Il problema è il contorno del gioco :asd:
comunque con crysis 2 hanno fatto un ottimo lavoro in generale, eccellente per quanto riguarda l'engine grafico e nella norma per quanto riguarda il gioco.
probabilmente questo sarà un mix fra 1 e 2 con grafica ancora più pompata, il che non mi dispiace, tutto sommato. poi c'è l'arco...:cool:
Sempre bravi a fare i video :O, per il resto fa abbastanza bene.
C'era anche un mod per crysis che aumentava considerevolmente la ia dei nemici rendendola ben più attiva di quella di crysis 2......
sertopica
13-12-2012, 11:32
già.. e secondo me i difetti che hai citato li aveva anche il primo con la differenza che gli spazi erano un pò più larghi.
comunque la trama di C2, se esiste, non la sto seguendo assolutamente :asd:
per seguire la storia aspetterò hl3 o qualche altro gioco, ammesso che ne valga la pena visto che spesso le trame degli fps/tps e simili me le fanno strisciare fino al pavimento..ad eccezione di bioshock e di pochi altri :)
La trama esiste, ma è talmente sconclusionata e slegata dal primo che è meglio far finta di niente :asd:
Come dici giustamente, se si guarda alla storia, meglio aspettare titoli di ben altro calibro sotto questo punto di vista.
bodomTerror
13-12-2012, 18:27
Si potranno abbattere gli alberi? :D sono sarcastico ma la risposta mi interessa comunque :asd:
sertopica
13-12-2012, 18:40
Più che le piantine dovrebbero inserire gli smembramenti alla Soldier of Fortune :D
bodomTerror
13-12-2012, 18:42
Più che le piantine dovrebbero inserire gli smembramenti alla Soldier of Fortune :D
Sono troppo forti per la massa odierna! (ipocrisia commerciale :asd:)
sertopica
13-12-2012, 18:44
Eh già, bei tempi quando i vg erano prodotti quasi di nicchia :D
soldier of fortune....feeling fps da urlo...tanto quanto il recente Bulletstorm e ci metto anche far cry 3, che solo una sensazione di leggerezza delle armi ma in generale come movimenti e tutto rende bene....
http://www.youtube.com/watch?v=xH9ooDvEH5g
non sembra affatto male,speriamo solo che lo rendano un po' meno lineare e migliorino l'ia.:O
Cavolo, ma perché mi sembra di vedere Crysis 2? :stordita:
Si potranno abbattere gli alberi? :D sono sarcastico ma la risposta mi interessa comunque :asd:
io ci credo :D
intanto per abbattere gli alberi (o per vederli in tutto il loro splendore) crytek dice che serve un i7 2600k /AMD FX 4150 + 680/7970 + 8 giga di ram.
questo per godere al massimo del gioco..
per ora sto grossomodo a metà fra questi e i raccomandati (i3 530\Phenom II X2 565 + 560\5870 + 4 giga di ram)
ray_hunter
13-12-2012, 21:44
Più che il processore, ti ci vuole anche una scheda video potente, la 580, arranca un pò se metti tutto su ULTRA !
Questo non me lo dovevi dire...
Minchia speravo di giocarci con minimi sui 40 fps...
sertopica
20-12-2012, 15:53
http://www.youtube.com/watch?v=nRw-kmP2ujI
Questo m'ha convinto ancor meno del primo... Vediamo se arrivando al n. 7 mi farà totalmente schifo :D
<Masquerade>
20-12-2012, 16:03
Questo m'ha convinto ancor meno del primo... Vediamo se arrivando al n. 7 mi farà totalmente schifo :D
perchè?
sertopica
20-12-2012, 16:14
Sul lato gameplay, se non ci fosse l'erba alta (ben realizzata), che mi sembra buttata lì per fare figo, sarebbe uguale ad un qualsiasi livello di Crysis 2, che purtroppo non mi ha soddisfatto quasi per niente, già si vede da un miglio che sarà consoloso, secondo me. Pure sul lato tecnico non mi ha convinto, mi sembra che gli alieni siano poveri di dettagli e che il mondo di gioco sia piuttosto spoglio, la solita piazza grandicella ricoperta di vegetazione, ma non mi ha dato quel senso di vastità che mi diede Crysis, poi ci sono troppi filtri di post processing applicati, troppo blur, l'immagine è impastata e poco definita, e fra l'altro l'illuminazione la vedo anche piuttosto piatta. Le cutscene non capisco se siano pompate nei dettagli in funzione del teaser (con varie aggiunte) o se siano realmente frutto di qualcosa che si vedrà ingame... Le armi sono inoltre gigantesche, e poi ormai mettono questo arco dovunque, tranne che in un posto che ho in mente io :asd:
Ottime invece come sempre le esplosioni, i particellari e la realizzazione dell'acqua. Bah, stavolta non ci casco, tanto qualsiasi titolo che non uscirà con le nuove console soffrirà sempre dei soliti limiti tecnici che tutti conosciamo...
Per inciso, pure Far Cry 3, che all'inizio pareva sontuoso, è uscito mezzo azzoppato...
Sul lato gameplay, se non ci fosse l'erba alta (ben realizzata), che mi sembra buttata lì per fare figo, sarebbe uguale ad un qualsiasi livello di Crysis 2, che purtroppo non mi ha soddisfatto quasi per niente, già si vede da un miglio che sarà consoloso, secondo me. Pure sul lato tecnico non mi ha convinto, mi sembra che gli alieni siano poveri di dettagli e che il mondo di gioco sia piuttosto spoglio, la solita piazza grandicella ricoperta di vegetazione, ma non mi ha dato quel senso di vastità che mi diede Crysis, poi ci sono troppi filtri di post processing applicati, troppo blur, l'immagine è impastata e poco definita, e fra l'altro l'illuminazione la vedo anche piuttosto piatta. Le cutscene non capisco se siano pompate nei dettagli in funzione del teaser (con varie aggiunte) o se siano realmente frutto di qualcosa che si vedrà ingame... Le armi sono inoltre gigantesche, e poi ormai mettono questo arco dovunque, tranne che in un posto che ho in mente io :asd:
Ottime invece come sempre le esplosioni, i particellari e la realizzazione dell'acqua. Bah, stavolta non ci casco, tanto qualsiasi titolo che non uscirà con le nuove console soffrirà sempre dei soliti limiti tecnici che tutti conosciamo...
Per inciso, pure Far Cry 3, che all'inizio pareva sontuoso, è uscito mezzo azzoppato...
Si anche a me non convince per niente.
<Masquerade>
20-12-2012, 16:41
guarda il gioco non lo so.
l'arma gigante non mi garba manco a me. per il resto la grafica mi sembra ottima.
ma spero non sia pompata appositamente in sti video.
vedremo. io ho provato l'alpha multiplayer tempo fa, e li la grafica faceva vomitare. ed in sli andava tra i 20-50fps.
sertopica
20-12-2012, 16:43
^ Eh appunto masqui, è pur sempre un teaser, e ci possono mettere tutte le aggiunte che vogliono in post produzione... Per me è meglio andarci cauti...
http://venturebeat.com/2012/12/14/cryteks-chief-nothing-will-beat-crysis-3s-graphics-for-at-least-two-years-interview/
In questa intervista Yerli si sbrodola un po' :asd:
(da quando lavora sulle console s'è pure ingrassato :O )
PS: che poi ricordiamoci che l'uscita del gioco farà sicuramente da spot promozionale all'uscita delle nuove verdi, insomma è tutto studiato.
<Masquerade>
20-12-2012, 16:56
(da quando lavora sulle console s'è pure ingrassato :O )
http://www.abload.de/img/immagine2mjj3t.jpg (http://www.abload.de/image.php?img=immagine2mjj3t.jpg)
http://www.abload.de/img/images1rwjdc.jpg (http://www.abload.de/image.php?img=images1rwjdc.jpg)
http://www.abload.de/img/sdentatovcjr2.jpg (http://www.abload.de/image.php?img=sdentatovcjr2.jpg)
mi fa troppo ridere :sbonk:
PS: che poi ricordiamoci che l'uscita del gioco farà sicuramente da spot promozionale all'uscita delle nuove verdi, insomma è tutto studiato.
quoto
appleroof
20-12-2012, 17:04
quoto pure io...
sertopica
20-12-2012, 17:50
http://www.abload.de/img/immagine2mjj3t.jpg (http://www.abload.de/image.php?img=immagine2mjj3t.jpg)
http://www.abload.de/img/images1rwjdc.jpg (http://www.abload.de/image.php?img=images1rwjdc.jpg)
http://www.abload.de/img/sdentatovcjr2.jpg (http://www.abload.de/image.php?img=sdentatovcjr2.jpg)
mi fa troppo ridere :sbonk:
quoto
:sbonk:
La terza foto ci starebbe bene sulla copertina di un calendario, tipo quello di Suor Germana :asd:
sertopica
20-12-2012, 19:45
http://www.youtube.com/watch?v=mAeHPn6vNNw
Questo gira su PC e si vede, già è molto più convincente. E mi sa che manco tiene i 60 fps :asd:
bodomTerror
20-12-2012, 19:45
Le armi sono inoltre gigantesche
E' questo che non capisco perchè sono così abnormi? non ci sono manco mod sull'hud di crysis 2, evidentemente la gente è talmente abbagliata dalla grafica che non pensa ad altro :asd:
<Masquerade>
20-12-2012, 19:50
Questo gira su PC e si vede, già è molto più convincente. E mi sa che manco tiene i 60 fps :asd:
non mi fa vedere nulla, ma che è questo qui: http://www.youtube.com/watch?v=ZDiE2MQSsVw
???
a me qui piace parecchio quello che vedo.
Darrosquall
20-12-2012, 19:52
Gli ultimi video sono fantastici, qualcosa di mai visto, riuscirà ad essere uno step avanti anche a Crysis 2 dopo appena un anno e mezzo...
sertopica
20-12-2012, 19:55
non mi fa vedere nulla, ma che è questo qui: http://www.youtube.com/watch?v=ZDiE2MQSsVw
???
a me qui piace parecchio quello che vedo.
È un altro, che l'abbiano già rimosso (per fortuna non ho chiuso la scheda :D )? :stordita:
L'ho preso da neogaf, è stato pubblicato oggi e si chiama The Train Yard: Crysis 3 Gameplay Preview.
PS: bello psycho :D
http://www.abload.de/image.php?img=untitled-145zijje.gif
PPS: hands on http://www.gamefront.com/in-the-long-grass-hands-on-with-crysis-3/
PPPS: a me il video lo fa vedere :stordita:
michael1one
20-12-2012, 19:55
E' questo che non capisco perchè sono così abnormi? non ci sono manco mod sull'hud di crysis 2, evidentemente la gente è talmente abbagliata dalla grafica che non pensa ad altro :asd:
la grandezza delle armi occupa meta schermo :asd:, cmq c'era in progetto un mod per sistemare le dimensioni delle armi e dell'hud, ma non so che fine abbia fatto.
<Masquerade>
20-12-2012, 19:59
PS: bello psycho :D
è un cesso rispetto allo Psyco di Crysis Warhead, ma come è fatto di qualità grafica mi piace
sertopica
20-12-2012, 20:00
Sì, quello intendevo, rispetto a quello di Crysis non c'entra niente, giusto gli occhi azzurri e la pelata. C'ha giusto la capoccia un po' spigolosa..
michael1one
20-12-2012, 20:02
http://media.pcgamer.com/files/2012/11/psycho-610x295.jpg
bodomTerror
20-12-2012, 20:03
la grandezza delle armi occupa meta schermo :asd:, cmq c'era in progetto un mod per sistemare le dimensioni delle armi e dell'hud, ma non so che fine abbia fatto.
Secondo me ci sono certe cose che seppure non di primaria importanza incidono un sacco sul giudizio globale del prodotto come l'hud nel mio caso (o la fisica ma questa è passabile), o come non avere i 60 frame fissi nel caso di CAPT.HOOK :D
sertopica
20-12-2012, 20:10
Secondo me ci sono certe cose che seppure non di primaria importanza incidono un sacco sul giudizio globale del prodotto come l'hud nel mio caso (o la fisica ma questa è passabile), o come non avere i 60 frame fissi nel caso di CAPT.HOOK :D
:asd: :asd:
Ma come?!?! Prima mi castigate perchè mi lamento che Psycho non c'entra un caspio con sto tizio e ora dite tutti così!?!? :asd:
attento con ansia l'uscita...sarà un capolavoro :D
sertopica
20-12-2012, 21:45
Ma come?!?! Prima mi castigate perchè mi lamento che Psycho non c'entra un caspio con sto tizio e ora dite tutti così!?!? :asd:
Sempre detto io :O
http://i.minus.com/iyuzFopNk5wBh.gif
Su NeoGAF stanno in fissa con le GIF, dovrebbe chiamarsi NeoGIF. :fagiano:
michael1one
20-12-2012, 22:00
Sempre detto io :O
Su NeoGAF stanno in fissa con le GIF, dovrebbe chiamarsi NeoGIF. :fagiano:
Bella sta gif, ma da dove proviene quel pezzo di filmato :stordita:
sertopica
20-12-2012, 22:01
Questo dovrebbe esser girato su PC.
michael1one
21-12-2012, 19:55
Wow questo filmato tutto sommato mi e piaciuto, la feature più interessante che ho visto e che puoi tirar giù qualche pianta :eek: :eek: :eek:
SchedaVideo
22-12-2012, 19:44
Sto aspettando con ansia, non vedo l'ora che esca nei negozi. Crysis è il mio unico gioco che mi piace e che giocò, dove veramente fai ciò che vuoi e vai dove vuoi specialmente nel PRIMO nessuno dice che devo fare e non devo seguire nessuno, come nella saga di Call of Duty. Spero vivamente di poter giocare senza nessun problema. Certamente dovrò li tiare l'AA visto che gioco a 2560x1600 ma questo non è un problema, vista la risoluzione elevata. Speriamo veramente che abbiano curato l.A cosa molto essenziale in questi giochi. Una pecca che ha sempre afflitto crysis.
Sto aspettando con ansia, non vedo l'ora che esca nei negozi. Crysis è il mio unico gioco che mi piace e che giocò, dove veramente fai ciò che vuoi e vai dove vuoi specialmente nel PRIMO nessuno dice che devo fare e non devo seguire nessuno, come nella saga di Call of Duty. Spero vivamente di poter giocare senza nessun problema. Certamente dovrò li tiare l'AA visto che gioco a 2560x1600 ma questo non è un problema, vista la risoluzione elevata. Speriamo veramente che abbiano curato l.A cosa molto essenziale in questi giochi. Una pecca che ha sempre afflitto crysis.
Sei sicuro di aver giocato Crysis, almeno il 2, sei proprio sicuro di poter andare dove vuoi e fare quel che vuoi?
Stiamo parlando di due giochi diversi. Mica è un open world.
maggiore scia
22-12-2012, 22:13
visivamente parlando mi piace un casino.mi sa che lo prendo appena esce,
volevo rimandare l'acquisto ma la tentazione è troppo forte.:O
grey.fox
22-12-2012, 22:55
Certi alieni mi ricordano gli Skaarj! :eek: :cry:
SchedaVideo
23-12-2012, 10:49
Sei sicuro di aver giocato Crysis, almeno il 2, sei proprio sicuro di poter andare dove vuoi e fare quel che vuoi?
Si si ho giocato, so benissimo che in crysis 2 questa possibilità è stata moooolto limitata, ma anche perché in una città si è sempre un po' più limitati.
Comunque anche se come dici tu è stato limitato nella possibilità di poter girare dove si vuole è sempre stato un ottimo gioco.
anche crysis 1 è un open world per modo di dire, gli spazi sono più vasti ma l'esplorazione non ha un senso pratico -se non quello di cazzeggiare- nel momento in cui in quelle vaste aree mancano i contenuti e si tratta sempre di raggiungere il punto B all'interno di livelli che per quanto possano essere larghi o lunghi, sono pur sempre A-->B... poi se vuoi fare il giro largo per fare la foto al torrente, sta a te :)
alla fine in C2 hanno fatto in modo che ci fossero comunque più modi di arrivare da A a B, in spazi più ristretti progettati in maniera più accurata, senza mettere interi isolati extra per il solo gusto di avere uno spazio in più dove non sarebbe successo assolutamente nulla di rimarcabile.
per me un esempio di vero gioco open world può essere stalker.
SchedaVideo
23-12-2012, 15:08
anche crysis 1 è un open world per modo di dire, gli spazi sono più vasti ma l'esplorazione non ha un senso pratico -se non quello di cazzeggiare- nel momento in cui in quelle vaste aree mancano i contenuti e si tratta sempre di raggiungere il punto B all'interno di livelli che per quanto possano essere larghi o lunghi, sono pur sempre A-->B... poi se vuoi fare il giro largo per fare la foto al torrente, sta a te :)
alla fine in C2 hanno fatto in modo che ci fossero comunque più modi di arrivare da A a B, in spazi più ristretti progettati in maniera più accurata, senza mettere interi isolati extra per il solo gusto di avere uno spazio in più dove non sarebbe successo assolutamente nulla di rimarcabile.
Quoto!!!!!
In qualsiasi caso che sia il numero 1 o il 2 di crysis è sempre meglio di altri giochi dove sembra di avanzare su dei binari e tutto il resto è un semplice filmato senza poter in nessun modo interagire. Sonno questo punto di vista il PRIMO era spettacolare, anche nei posti più impensabili trovavo piante da abbattere o galline che giravano al pascolo, vero che poco servivano, ma davano un certo senso di libertà assoluta.
Poter raggirare un obiettivo, decidere di poter avvicinarsi da NORD più che da SUD da un certo senso di decisione e libertà. Che in praticamente in nessun altro gioco lo si può apprezzare tranne che farCri che anche li il PRIMO episodio è stato impareggiabile. Come del resto Crysis 1.
Speriamo che nel 2 abbiano curato la grafica, ma per lo più l'I.A che in crysis è stata sempre una grandissima pecca. Del tipo sparì butti bombe, poi ti giri e li a 50 metri vedi un soldato che manco ti CACCA. assurdo.
NeverKnowsBest
23-12-2012, 22:56
sulla mia conf crysis 2 gira su estremo in fullhd con una media di 40 fps (con punte di 70 negli interni e cali fino a 30 nelle situazioni pesanti), secondo voi, questo crysis 3 girerà uguale? non mi interessa farlo girare su ultra insomma ma almeno vorrei "continuità" su estremo.
DrossBelly
24-12-2012, 07:10
sulla mia conf crysis 2 gira su estremo in fullhd con una media di 40 fps (con punte di 70 negli interni e cali fino a 30 nelle situazioni pesanti), secondo voi, questo crysis 3 girerà uguale? non mi interessa farlo girare su ultra insomma ma almeno vorrei "continuità" su estremo.
Il tuo hardware?
NeverKnowsBest
24-12-2012, 11:06
Il tuo hardware?
q8200 @ 2,95ghz, 6850 @ 850/1065 e 8gb di ram ddr2 800mhz
SchedaVideo
27-12-2012, 00:06
Il tuo hardware?
Il 3° sarà più pesante del 2°, forse se lo faranno un po' più ottimizzato qualcosa si guadagna, ma certamente più pesante...
ray_hunter
27-12-2012, 07:17
STRA-QUOTO
e aggiungo di mio che sinceramente non ho mai capito tutta 'sta smania per gli open world e i livelloni giganti.
Non a tutti posson piacere, A ME NON PIACCIONO. Per me il top è sullo stile HL2, che palle con sta storia dei livelli guidati...
Spero che il 3 sia sulla falsariga del 2 o al limite con livelli un po' più grandi e qualche possibilità tattica in più
dai video in real time spacca veramente di brutto.
Gli amanti della trama forse storceranno il muso, ma stando ai miei personalissimi gusti, direi che viaggia alla grande.
Non so se sono stati già postati questi bench
http://forums.anandtech.com/showthread.php?t=2281274
Sono relativi al MP, ma se i dati dovessero essere in linea con quelli ottenibili in SP, c'è poco da star tranquilli, specie a vedere la vram impiegata, la differenza tra i5/i7 e tutte le altre cpu in commercio, anche gli i3 + spinti che fin'ora facevano sempre una discreta figura soffrono a morire.
Vero che non si parla della versione definitiva, ma in base alla mia esperienza, ciò che si vede a meno di 2 mesi dal lancio, non si distacca mai + di tanto dalla release definitiva.
PS, buon anno a tutti :)
Gli amanti della trama forse storceranno il muso, ma stando ai miei personalissimi gusti, direi che viaggia alla grande.
Sono relativi al MP, ma se i dati dovessero essere in linea con quelli ottenibili in SP, c'è poco da star tranquilli, specie a vedere la vram impiegata, la differenza tra i5/i7 e tutte le altre cpu in commercio, anche gli i3 + spinti che fin'ora facevano sempre una discreta figura soffrono a morire.
Vero che non si parla della versione definitiva, ma in base alla mia esperienza, ciò che si vede a meno di 2 mesi dal lancio, non si distacca mai + di tanto dalla release definitiva.
il video è ottimo graficamente però quello che si vede non so quanto possa giustificare (a very high/full hd) il fiatone fin troppo corto corto di una 690 + i7 3930k a quasi 5ghz + 8 giga di ram a 2,4 Ghz...in pratica abbiamo già superato i 1300 euro di pc con 3 componenti e i 60 fps sono un miraggio all'orizzonte.. ed è il multi :asd:
Si ma dai, è proibitivo in VH avere quelle prestazioni con quel PC. Da quello che si vede nei video poi scarsamente giustificate secondo me.
Finché uno non lo prova in versione finale (quella è addirittura un'alpha), con driver adatti e vede che impostazioni ci sono i bench sono come sempre poco indicativi.
Per quel che ne sappiamo può esserci un'opzione che fa calare di 30FPS il gioco e togliendola è quasi uguale, oppure avrà una grafica fotorealistica che giustifica la pesantezza...bisogna aspettare per giudicare.
Finché uno non lo prova in versione finale (quella è addirittura un'alpha), con driver adatti e vede che impostazioni ci sono i bench sono come sempre poco indicativi.
Per quel che ne sappiamo può esserci un'opzione che fa calare di 30FPS il gioco e togliendola è quasi uguale, oppure avrà una grafica fotorealistica che giustifica la pesantezza...bisogna aspettare per giudicare.
sicuramente ci sono opzioni che fanno calare il framerate non di poco..proprio quelle che uno vorrebbe attivare se ha un determinato sistema :D
risuonano nell'aere le parole del cevat di qualche mese fa:
“This time we promise to melt down PCs. That’s going to be another challenge. PCs are so far ahead now – from current generation consoles - so making Crysis 3 look great on the PC, like a benchmark quality on PC, and at the same time running fantastic on consoles is going to be that challenge that we didn’t have in Crysis 2 because PCs and consoles were closer.”
detto questo non so quanto fossero 'closer' pc e console ai tempi di C2..ricordo solo che continuava a sputare veleno sulle console (sono delle rocce) per la frustrazione di non farti fare 20fps con uno SLI di 580 :asd:
poverino :O
Darrosquall
01-01-2013, 14:10
hai visto da qualche parte che sfrutta i core al 100 per cento?
hai visto da qualche parte che sfrutta i core al 100 per cento?
no, ed ovviamente non li sfrutterà, ci si fermerà al classico 65% massimo su un quad. Fatto sta che per un motivo o l'altro sembra bello tosto.
Sicuramente ci saranno quel paio di opzioni chiller che non ti cambiano nulla visivamente e ti tagliano 20 fps, però dei valori simili e dei divari simili tra diverse cpu e vga non si erano mai visti.
il video è ottimo graficamente però quello che si vede non so quanto possa giustificare (a very high/full hd) il fiatone fin troppo corto corto di una 690 + i7 3930k a quasi 5ghz + 8 giga di ram a 2,4 Ghz...in pratica abbiamo già superato i 1300 euro di pc con 3 componenti e i 60 fps sono un miraggio all'orizzonte.. ed è il multi :asd:
quoto, infatti non sfrutterà a dovere quel po' di roba, mi limito per ora a segnalare i bench e le perplessità che nutro, ma sicuramente tanta pesantezza è dovuta come sempre a scarsa ottimizzazione, non certo all'hardware che va in affanno.
la grafica ormai l'abbiamo già vista, è quella dei video in real time recentemente postati, ed è di ottima fattura imho. Essendo a meno di 2 mesi dal lancio vuol dire che il gioco è pronto da un pezzo, non c'è nulla da ottimizzare. Senza dubbio c'è da affinarsi lato driver, ma la differenza tra le cpu e le vga testate in senso assoluto resta la stessa.
michael1one
01-01-2013, 16:02
Lol Lino P esiste il multiquote :p
Cmq mi sembra ancora presto per parlare di prestazioni, e pur sempre un'alpha, quindi un minino di ottimizzazione in più la dovrebbero sempre fare...spero…., ma so che che con la mia Configurazione ci giochero a 30 o 40 fps :asd:
Lol Lino P esiste il multiquote :p
Cmq mi sembra ancora presto per parlare di prestazioni, e pur sempre un'alpha, quindi un minino di ottimizzazione in più la dovrebbero sempre fare...spero…., ma so che che con la mia Configurazione ci giochero a 30 o 40 fps :asd:
lo so figurati, ma non volevo mischiare le carte :p
Quanto alle prestazioni ti dico che il gioco è visivamente e prestazionalmente quello. Considerando quanto manca all'uscita, non ho dubbi.
Quanto all'ottimizzazione sicuramente ci saranno progressi, ma cose tipo il divario tra un buon i3 ed un i5, o la quantità di vram impiegata, non sono cose che cambiano con uno schiocco di dita.
L'unica cosa che sicuramente ci sarà, perchè serve a chi vuole esibirsi nel chi ce l'ha + lungo, sono quel paio di opzioni killer che tagliano 20 fps senza alcun riscontro visivo. Sicuramente smanettando col setting qualcosa se ne caverà.
Fantomatico
01-01-2013, 16:55
Ottimizzato male? Lo escluderei...l'hardware sembra sfruttarlo, piuttosto ci devono aver aggiunto un sacco di features per poterlo appesantire in tal modo.
Opzioni killer che fanno tracollare gli fps? Probabile...bisognerà farci attenzione.
E comunque, il multiplayer alpha è attendibile, in termini di performance, se prendiamo in riferimento quello che sarà il multiplayer del gioco completo... il single player è una cosa a se: a Crysis 2 col pc in firma in dx11, in SP, con qualche compromesso ci si può giocare... il multy è impraticabile, per cui non agitiamoci per nulla. : P
edit: guardando i test sul sito, si deduce che a risoluzioni medio-basse in HQ (alta qualità) il gioco non è più pesante di Crysis 2 dx 11 , siamo là... i guai ci sono in qualità molto alta, full hd... :asd:
spero ci sia power struggle in multi, il single mi sta gia scimmiando
full metal
11-01-2013, 22:16
mi spiace ma se non mettono un editor alla crisis wars non lo compro
e nemmeno dx9 pur possedendo un pc dx11.1 che non significa un c@**:O
maggiore scia
12-01-2013, 11:11
spero cisia power struggle in multi, i single mi sta gia scimmiando
il mitico power struggle del crysis wars c'è lo possiamo scordare in crysis 3.il level design delle mappe e le modalità del gameplay del multi saranno un clone di quelle di Cod.imho
michael1one
12-01-2013, 11:53
mi spiace ma se non mettono un editor alla crisis wars non lo compro
e nemmeno dx9 pur possedendo un pc dx11.1 che non significa un c@**:O
Ma l'editor lo devi solo scaricare...
il mitico power struggle del crysis wars c'è lo possiamo scordare in crysis 3.il level design delle mappe e le modalità del gameplay del multi saranno un clone di quelle di Cod.imho
Già, il design delle mappe rimarrà piccolo e non permetterà una modalità power struggle, ma per qualcosa di simile al power struggle si potrebbe aspettare qualche mod.
maxmix65
12-01-2013, 11:54
:D Scusate OT ma su Origin Crysis 1 e Crysis 2 in offerta a 5 euro caduno
presente, non vedo l'ora...:D
Quarto video (http://multiplayer.it/notizie/113517-crysis-3-crysis-3-quarto-video-delle-7-meraviglie-sullarma-typhoon.html) sulle 7 meraviglie.
Lasciamo perdere le frasette ad effetto finali. :doh:
maggiore scia
17-01-2013, 11:52
il gameplay sfoggia una impostazione tattica davvero notevole....:doh:
prenderò questo gioco solo per vedere in azione il motore grafico,ultimamente gli fps troppo frenetici non li digerisco.
prenderò questo gioco solo per vedere in azione il motore grafico,ultimamente gli fps troppo frenetici non li digerisco.
il gioco è sempre lo stesso, anche in C2 non credo nessuno abbia mai usato la visuale tattica che di fatto non serve a nulla. tutta la "tattica" di crysis sta nell'uso della nanotuta, il resto è questione di mira e velocità...al massimo c'è da capire come risparmiare munizioni pesanti (ammesso che serva) quando per esempio i ceph grossi, quelli armati di cannone al plasma, si possono eliminare con un colpo solo e cose del genere..non è operation flashpoint.
si infatti a me sembra nella norma, cosa vorreste che abbia in piu? a parte un lucano :asd:
per me è l'ideale: poca tattica, motore di buon livello e non eccessiva freneticità, anche se il discorso della vga dx11 obbligatoria mi ha irritato molto, infatti potrei prenderlo per 360 con preorder con permuta a pochi soldi. DI certo non faccio un upgrade per un gioco, dopo essermi goduto + che bene moh, btf3 e bo2 con ciò che ho.
Fantomatico
17-01-2013, 18:44
per me è l'ideale: poca tattica, motore di buon livello e non eccessiva freneticità, anche se il discorso della vga dx11 obbligatoria mi ha irritato molto, infatti potrei prenderlo per 360 con preorder con permuta a pochi soldi. DI certo non faccio un upgrade per un gioco, dopo essermi goduto + che bene moh, btf3 e bo2 con ciò che ho.
Se mi permetti una critica spontanea ;) : Crysis 3 potrebbe essere l'unica valida occasione per cui cambiare vga in questo periodo...l'unico gioco che cerca di spingere all' evoluzione il mercato PC, se non sarà lui a muovere la situazione, ora come ora non lo farà nessun altro titolo, per cui in un futuro prossimo capiterà solamente con un gioco appartenente alle nuove console, ma che molto probabilmente rientrerà nella media delle conversioni, magari inferiore a Crysis 3, per cui poco adatto per valutare un cambio vga ponderato...
L'unica cosa che a me continua a rimanere in testa come fosse un chiodo fisso, è che per quanto sia un gioco avanzatissimo in termini tecnologici, non ha un aspetto fotorealistico come il primo Crysis, ma pazienza...
Se mi permetti una critica spontanea ;) : Crysis 3 potrebbe essere l'unica valida occasione per cui cambiare vga in questo periodo...l'unico gioco che cerca di spingere all' evoluzione il mercato PC, se non sarà lui a muovere la situazione, ora come ora non lo farà nessun altro titolo, per cui in un futuro prossimo capiterà solamente con un gioco appartenente alle nuove console, ma che molto probabilmente rientrerà nella media delle conversioni, magari inferiore a Crysis 3, per cui poco adatto per valutare un cambio vga ponderato...
L'unica cosa che a me continua a rimanere in testa come fosse un chiodo fisso, è che per quanto sia un gioco avanzatissimo in termini tecnologici, non ha un aspetto fotorealistico come il primo Crysis, ma pazienza...
il fatto è proprio quello, sarebbe l'unica :p
SchedaVideo
19-01-2013, 21:56
Ragazzi vi andrebbe di eseguire un piccolo test? voi che avete visto filmati, che avete letto recensioni voi che amate questo gioco, vi prego di compilare il questionario. Spero siate numerosi
il punteggio avrà una scala da 1 a 100
GRAFICA:
HARDWARE RICHIESTO più il numero è alto più il PC deve essere potente:
GIOCABILITA:
LIBERTA NEI MOVIMENTI:
INTELLIGENZA ARTIFICIALE:
DURATA DEL GIOCO:
NOVITA:
GIOCO NEL COMPLESSO:
Ovviamente se su certi punti non potete rispondere per mancanza di prove metterete uno "0"
se per caso avete anche dei link da postare per giustificare il vostro voto sarebbe gradito.
Ragazzi vi andrebbe di eseguire un piccolo test? voi che avete visto filmati, che avete letto recensioni voi che amate questo gioco, vi prego di compilare il questionario. Spero siate numerosi
il punteggio avrà una scala da 1 a 100
GRAFICA:
HARDWARE RICHIESTO più il numero è alto più il PC deve essere potente:
GIOCABILITA:
LIBERTA NEI MOVIMENTI:
INTELLIGENZA ARTIFICIALE:
DURATA DEL GIOCO:
NOVITA:
GIOCO NEL COMPLESSO:
Ovviamente se su certi punti non potete rispondere per mancanza di prove metterete uno "0"
se per caso avete anche dei link da postare per giustificare il vostro voto sarebbe gradito.
beh, per dare questi giudizi bisognerebbe provarlo.
Avrebbe senso chiedere queste cose a gioco uscito, se non si è convinti dell'acquisto, ma ad un mese dal day one, non la vedo molto sensata come cosa.
michael1one
20-01-2013, 11:19
quoto, quelle che possono avere una risposta + o - sono le prime 2, ma tutte le altre non hanno molto senso, finche il gioco non esce..
il fatto è proprio quello, sarebbe l'unica :p
la storia si ripete, anche il primo fece lo stesso
la storia si ripete, anche il primo fece lo stesso
ma no, il primo era dx9, tweakabile a 10 anche sotto xp. lo giocai con la conf in signa, e con un una 8800GT, allora di fascia media, a 1680 tutto su alto, e cmq era scalabile anche in basso, nessun problema...
SchedaVideo
20-01-2013, 14:21
Be' vero sono domande un po' strane ma non impossibili da rispondere visti i vari filmati e recensioni che ci sono in rete.
No no la mia non era posta sul dubbio se prenderla o no. Era solo una piccola curiosità, non ho dubbi appena uscirà lo prenderò subito.
ma no, il primo era dx9, tweakabile a 10 anche sotto xp. lo giocai con la conf in signa, e con un una 8800GT, allora di fascia media, a 1680 tutto su alto, e cmq era scalabile anche in basso, nessun problema...
io invece me lo ricordo bello pesante tante che neanche le serie successive riuscirono a farlo girare al max
io invece me lo ricordo bello pesante tante che neanche le serie successive riuscirono a farlo girare al max
diciamo che era l'AA ad appesantire il tutto, oltre che il dettaglio estremo.
Io lo giocai tutto su alto, ed il motore con quel setting rendeva già il suo 90%, ergo mi stava + che bene.
Ad ogni modo nulla a che vedere con le schifezze attuali che un setting a stento ce l'hanno, e quando c'è non genera un reale scaling, come far cry 3 e consolate varie.
nervoteso
22-01-2013, 10:37
per quanto mi riguarda, le chiacchiere stanno a zero, mi basta sapere una cosa:
è più vicino al primo o al 2?
nel senso, nel primo potevo alternare forza, invisibilità, corsa, corazza, nel 3 si può fare? perché nel 2 lo avevano tolto e tutta l'impostazione tattica del primo era andata perduta.
sapete rispondermi?
grazie
gd350turbo
22-01-2013, 10:56
Magari avra una modalità "low profile" e girerà lo stesso, con le opportune limitazioni...
Ma prima si prova, poi si decide un eventuale upgrade, mai fare i contrario !
DrossBelly
22-01-2013, 11:14
per quanto mi riguarda, le chiacchiere stanno a zero, mi basta sapere una cosa:
è più vicino al primo o al 2?
nel senso, nel primo potevo alternare forza, invisibilità, corsa, corazza, nel 3 si può fare? perché nel 2 lo avevano tolto e tutta l'impostazione tattica del primo era andata perduta.
sapete rispondermi?
grazie
Finche non lo si ha sotto mano nessuno può risponderti al 100%, ma da quel che ho visto molto ma molto vicino al 2 per tutta una serie di video visti
Magari avra una modalità "low profile" e girerà lo stesso, con le opportune limitazioni...
Ma prima si prova, poi si decide un eventuale upgrade, mai fare i contrario !
quoto, anche se per motivi di lavoro che non sto qui a spiegare, tra permute e sconti vari lo prenderei a pochi soldi per 360, quindi nonostanti ami mouse e tastiera, non passo ad una vga dx11 o ad altri hardware in upgrade generale per un solo gioco del 2013 che presenti esigenze particolari come questo.
Di recente ho giocato bo2, btf3 e moh e me li sono goduti tutto alto (non ultra) con la conf in signa a 1680, ergo visto il trend attuale non metto mano a nulla, specie con le nuove console non molto lontane.
Il livello massimo di impiego di risorse su un porting ormai è quello: se hai un quad tanto di guadagnato, ma un dual scala lo stesso, 4 gb di ram ed una vga pure di qualche anno fa, e anche se non a palla ti gira decentemente tutto.
NeverKnowsBest
22-01-2013, 12:56
quoto, anche se per motivi di lavoro che non sto qui a spiegare, tra permute e sconti vari lo prenderei a pochi soldi per 360, quindi nonostanti ami mouse e tastiera, non passo ad una vga dx11 o ad altri hardware in upgrade generale per un solo gioco del 2013 che presenti esigenze particolari come questo.
Di recente ho giocato bo2, btf3 e moh e me li sono goduti tutto alto (non ultra) con la conf in signa a 1680, ergo visto il trend attuale non metto mano a nulla, specie con le nuove console non molto lontane.
Il livello massimo di impiego di risorse su un porting ormai è quello: se hai un quad tanto di guadagnato, ma un dual scala lo stesso, 4 gb di ram ed una vga pure di qualche anno fa, e anche se non a palla ti gira decentemente tutto.
Quoto ma ti consiglio di non prendere crysis 3 per la 360. Nemmeno io ho una conf ferrata ma su ultra a 1080p riesco a tenere la media di 30 fps, su estremo invece vado dai 35 ai 60 fps, quindi niente di trascendentale per uno che vorrebbe i 60 fissi, il problema è che nonostante su 360 (che mi ha preso mio cugino a 2€ 3 mesi fà al mediaworld di imola) giri una versione ultralow, a volte và talmente lento che risulta ingiocabile, credo spesso si assesti sui 10 fps o almeno così sembra; quindi sarebbero soldi buttati, fossi in te aspetterei di poter prendere una gpu dx11 (sempre ammesso che non sia giocabile con gpu non dx11) e prenderei il gioco per pc a prezzo budget. Crysis 2 su console è una ciofeca aberrante, il 3 sarà anche peggio!
Quoto ma ti consiglio di non prendere crysis 3 per la 360. Nemmeno io ho una conf ferrata ma su ultra a 1080p riesco a tenere la media di 30 fps, su estremo invece vado dai 35 ai 60 fps, quindi niente di trascendentale per uno che vorrebbe i 60 fissi, il problema è che nonostante su 360 (che mi ha preso mio cugino a 2€ 3 mesi fà al mediaworld di imola) giri una versione ultralow, a volte và talmente lento che risulta ingiocabile, credo spesso si assesti sui 10 fps o almeno così sembra; quindi sarebbero soldi buttati, fossi in te aspetterei di poter prendere una gpu dx11 (sempre ammesso che non sia giocabile con gpu non dx11) e prenderei il gioco per pc a prezzo budget. Crysis 2 su console è una ciofeca aberrante, il 3 sarà anche peggio!
alle brutte confisco la 5770 di un amico che non gioca gran che, giusto per finire il gioco, però la versione 360 cmq la provo.
franky88
22-01-2013, 17:21
credete che con la mia gtx 280 crysis 3 mi partirá?
non mi interessa tutto high.
mi interessa che sia giocabile
SwatMaster
22-01-2013, 17:27
credete che con la mia gtx 280 crysis 3 mi partirá?
non mi interessa tutto high.
mi interessa che sia giocabile
No, credo che NON ti partirà.
I requisiti minimi parlano di una scheda video DX11, cosa che la gtx280 purtroppo (per te) non è.
Penso che sarebbe utile mettere queste info in prima pagina :)
PConly92
22-01-2013, 17:36
No, credo che NON ti partirà.
I requisiti minimi parlano di una scheda video DX11, cosa che la gtx280 purtroppo (per te) non è.
Penso che sarebbe utile mettere queste info in prima pagina :)
cosi imho "sbagliano" di grosso!! le statistiche di steam parlano chiaro...:mad:
SwatMaster
22-01-2013, 17:48
cosi imho "sbagliano" di grosso!! le statistiche di steam parlano chiaro...:mad:
Troll_mode: ON
Ma tanto Crysis 3 esce su Origin, non su Steam! :p
Troll_mode: OFF
Comunque, almeno personalmente, credo che facciano bene... Sarebbe anche ora di dare uno scossone ad un mercato fermo da 7 anni!
Anche perchè rimediare una vga DX11, oggi come oggi, richiede un esborso davvero minimo...
franky88
22-01-2013, 17:57
un esborso davvero minimo per una scheda minima in fascia dx11.
e no, lo scossone al mercato se lo dessero da soli.
non avevo alcun bisogno di cambiare vga prima del previsto.
e non lo farò.
mi limiterò a rimandare l'acquisto di crysis3..che comprerò successivamente in budget...quando deciderò quale vga prendere.
chi ci ha perso? loro!
Troll_mode: ON
Ma tanto Crysis 3 esce su Origin, non su Steam! :p
Troll_mode: OFF
Comunque, almeno personalmente, credo che facciano bene... Sarebbe anche ora di dare uno scossone ad un mercato fermo da 7 anni!
Anche perchè rimediare una vga DX11, oggi come oggi, richiede un esborso davvero minimo...
Dimentichi che una scheda come la gtx280 è pure directx10,quindi il flop è clamoroso da parte di crytek.
SwatMaster
22-01-2013, 18:10
non per un equivalente della 280
e non lo farò.
mi limiterò a rimandare l'acquisto di crysis3..che comprerò successivamente in budget.
chi ci ha perso? loro!
Ma infatti nessuno è obbligato a fare niente...
Vuoi per marketing, vuoi per bustarelle da nvidia&co., loro hanno preso la decisione di indirizzare il loro prodotto verso una specifica fascia di mercato... Ed il loro, lo sappiamo tutti, è un prodotto più simile ad una tech-demo che ad un videogioco; non avrebbe senso rifare lo stesso errore commesso con Crysis 2.
Le condizioni sono queste: se non sei d'accordo, non acquisti. Easy.
Comunque non venirmi a dire che una vga equivalente o superiore alla gtx280 costa molto, perchè si parla minimo (mi riferisco ad AMD perchè le conosco meglio) di una 5850 (classe 2009) o di una 6850 (classe 2010), acquistabili nuove intorno ai 120€ o usate alla metà... Metti poi in conto che qualcosa lo recuperi vendendo la tua vecchia.
Personalmente penso di acquistarlo subito perchè mi interessa la qualità grafica sopratutto e, perchè no, un gameplay un po' ignorante e che sia una via di mezzo tra il primo ed il secondo capitolo... So che con la mia config non riuscirò a mandarlo a palla, infatti spero che la serie 8xx0 esca preso!
So che siamo OT ma era giusto per chiarire. :)
e non lo farò.
mi limiterò a rimandare l'acquisto di crysis3..che comprerò successivamente in budget...quando deciderò quale vga prendere.
chi ci ha perso? loro!
quoto
il mondo non per forza gira attorno alle statistiche di steam (grazie a dio), loro possono fare quello che pare e piace, i soldi non li perdiamo noi, la scheda dx11 la ho...come penso la abbia chi è anche solo lontanamente interessato a prodotti come crysis 3.
dove sta il problema ;)
franky88
22-01-2013, 19:29
con tutto il rispetto, io a "prodotti come crysis 3" sono lontanamente interessato credo.
eppure la vga dx11 non la ho, e per adesso neppure la voglio.
la avrò quando deciderò.
loro hanno il potere di scegliere di far fare salti generazionali alle vga? ok, buon per loro.
e si assumono pure il potere di scegliere chi NON vuol farlo a comando.
e perdono, per il momento, un potenziale cliente. e tanti altri come me.
boh, io sto bene così, loro pure, tutti contenti!
crytek mi ha deluso!
con tutto il rispetto, io a "prodotti come crysis 3" sono lontanamente interessato credo.
eppure la vga dx11 non la ho, e per adesso neppure la voglio.
la avrò quando deciderò.
loro hanno il potere di scegliere di far fare salti generazionali alle vga? ok, buon per loro.
e si assumono pure il potere di scegliere chi NON vuol farlo a comando.
e perdono, per il momento, un potenziale cliente. e tanti altri come me.
boh, io sto bene così, loro pure, tutti contenti!
crytek mi ha deluso!
ma infatti se perdessero clienti fatti loro, mica nostri.
detto questo sono anni che leggo dx11 qui e là, avanzamento tecnologico, basta con xp, porting consolari a destra e a manca..poi se ne esce crytek (e chi altri?) a dire che fonderà i pc degli utenti e che sono ammesse solo schede dx11..ed è subito dramma :D
ma infatti se perdessero clienti fatti loro, mica nostri.
detto questo sono anni che leggo dx11 qui e là, avanzamento tecnologico, basta con xp, porting consolari a destra e a manca..poi se ne esce crytek (e chi altri?) a dire che fonderà i pc degli utenti e che sono ammesse solo schede dx11..ed è subito dramma :D
si, è dramma, perchè non la stanno mettendo sul piano della potenza, ma su quello delle librerie.
Perchè con una 5770 posso giocarlo e con una 295 gtx che va il doppio no? Di potenza ce n'è, non vedo il problema.
Il gioco è un porting da console, che non supportano le dx11, e l'engine è unico, per cui non mi vengano a dire che è realmente necessaria una vga dx11.
Se proprio vogliono imporre certe limitazioni, ed erigersi a paladini dello sviluppo tecnologico, che sfornassero un motore DEDICATO, di quelli che mandano al 100% i quattro core di un i5, che alloca gli 8 gb di ram tanto in voga in questo periodo, e soprattutto che sia full dx11.
Cose da pazzi, roba portata da console, improvvisamente è diventata only dx 11.
Fantomatico
23-01-2013, 08:46
si, è dramma, perchè non la stanno mettendo sul piano della potenza, ma su quello delle librerie.
Perchè con una 5770 posso giocarlo e con una 295 gtx che va il doppio no? Di potenza ce n'è, non vedo il problema.
Il gioco è un porting da console, che non supportano le dx11, e l'engine è unico, per cui non mi vengano a dire che è realmente necessaria una vga dx11.
Se proprio vogliono imporre certe limitazioni, ed erigersi a paladini dello sviluppo tecnologico, che sfornassero un motore DEDICATO, di quelli che mandano al 100% i quattro core di un i5, che alloca gli 8 gb di ram tanto in voga in questo periodo, e soprattutto che sia full dx11.
Dovrebbero ricredersi e garantire la retrocompatibilità alle dx10... vedremo... manca poco meno di 1 mese ormai. :D
Darrosquall
23-01-2013, 09:18
c'è già OCCT per quello :asd:
Dovrebbero ricredersi e garantire la retrocompatibilità alle dx10... vedremo... manca poco meno di 1 mese ormai. :D
vedremo. Sinceramente nella storia del gaming non ricordo nessun altro che abbia imposto, magari anche rischiando, limitazioni così forti.
Vegita.ssj
23-01-2013, 09:40
Sono convinto che alla fine sarà compatibile anche con le vga only dx9 altrimenti sarà un epic fail.
Sono convinto che alla fine sarà compatibile anche con le vga only dx9 altrimenti sarà un epic fail.
in fondo in fondo lo credo anche io, però sarebbe troppo difficile poi da giustificare un passo indietro di questo tipo in così poco tempo.
Queste limitazioni servono da becchime per i polli che cambieranno vga solo per questo titolo, e visto che saranno in molti a farlo, come fai a giustificare all'ultimo istante che improvvisamente sta cosa non serve +? LA cosa darebbe una scossa mediatica difficile da gestire imho.
Vegita.ssj
23-01-2013, 10:11
in fondo in fondo lo credo anche io, però sarebbe troppo difficile poi da giustificare un passo indietro di questo tipo in così poco tempo.
Queste limitazioni servono da becchime per i polli che cambieranno vga solo per questo titolo, e visto che saranno in molti a farlo, come fai a giustificare all'ultimo istante che improvvisamente sta cosa non serve +? LA cosa darebbe una scossa mediatica difficile da gestire imho.
E che "becchime per i polli" sia. Tanto noi italiani, "soprattutto", ci siamo abituati :D
E che "becchime per i polli" sia. Tanto noi italiani, "soprattutto", ci siamo abituati :D
siamo abituati a vedercelo sotto il muso, l'importante è non mangiarne.
PConly92
23-01-2013, 10:17
il mondo non per forza gira attorno alle statistiche di steam (grazie a dio), loro possono fare quello che pare e piace, i soldi non li perdiamo noi, la scheda dx11 la ho...come penso la abbia chi è anche solo lontanamente interessato a prodotti come crysis 3.
dove sta il problema ;)
Io non ho problemi ma c'è ancora tantissima gente ( e non sono pochi) con vga dx10 o 10.1 e non avrebbe senso tagliare fuori tutta questa gente...
come se imho da domani tf2 o lfd2 vanno solo sulle dx 11...la base di utenti si restringerebbe troppo!
Ma poi 'sto Crysis 3 non è "motorizzato" Cryengine 3? Se sì, la limitazione alle DX11 è artificiale quanto quella di Black Ops 2.
Io non ho problemi ma c'è ancora tantissima gente ( e non sono pochi) con vga dx10 o 10.1 e non avrebbe senso tagliare fuori tutta questa gente...
come se imho da domani tf2 o lfd2 vanno solo sulle dx 11...la base di utenti si restringerebbe troppo!
Ma poi 'sto Crysis 3 non è "motorizzato" Cryengine 3? Se sì, la limitazione alle DX11 è artificiale quanto quella di Black Ops 2.
quoto
Ah vabbè BO2 è l'apice dell'idiozia, graficamente fa vomitare e le DX11 vorrei tanto vedere dove le hanno applicate.
la mia gloriosa 5770 stà scalpitando nell'attesa di esalare l'ultimo respiro con Crysis 3 :D ...
michael1one
23-01-2013, 11:09
Ah vabbè BO2 è l'apice dell'idiozia, graficamente fa vomitare e le DX11 vorrei tanto vedere dove le hanno applicate.
Per me lo hanno solo scritto, perché non esistono le DX11 in BO2:asd:
Non vedo manco un'po’ di tasellazione :sofico:
Fantomatico
23-01-2013, 11:46
la mia gloriosa 5770 stà scalpitando nell'attesa di esalare l'ultimo respiro con Crysis 3 :D ...
Hai un bel pc, se giochi in full hd un cambio vga sarebbe una scelta di certo adatta.
maggiore scia
23-01-2013, 11:52
penso proprio di si.
l'ultima versione dell'sdk del CryEngine 3 gira in dx11 e dx9.
l'unico motore grafico che gira solo con api dx11-dx10 è il frostbite 2.0,penso che con la next gen le nuove api di riferimento saranno(finalmente:O ) le dx11 e sarà possibile vedere in azione la tesselation in maniera piu netta.imho
Avete mai visto qualche gioco senza i loghi Nvidia o AMD?
Evidentemente pensano che i contributi di queste supereranno i mancati introiti per le minor vendite.....
Robermix
23-01-2013, 17:36
Mi iscrivo alla discussione. :D
<Masquerade>
23-01-2013, 18:08
muore appena fai partì il primo livello :sbonk:
sto gioco sarà na mattonata...
PConly92
23-01-2013, 18:14
imho ci saranno le solite opzioni ammazza fps/vga :muro:
fino alla prossima gen di console non mi aspetto niente di che...
passando da aver finito crysis 1 almeno una ventina di volte a giocare al 2, non sono per niente in attesa di questo capitolo .. che per farla brevissima mi sembra solo un copia e incolla del secondo con l'aggiunta di arco e frecce con una semi ambientazione che vagamente ricorda il primo capitolo . secondo me potevan fare un DLC senza tanto puzzo. not interested
sinceramente non vedo l'ora di farle il funerale perchè gira e rigira i porting mi avrebbero anche scassato i maroni...
<Masquerade>
23-01-2013, 18:28
sinceramente non vedo l'ora di farle il funerale
mi sa che il momento si avvicina...
michael1one
23-01-2013, 18:32
mi sa che il momento si avvicina...
Preparo la bara :asd:
Beh, dobbiamo essere contenti :sofico:
passando da aver finito crysis 1 almeno una ventina di volte a giocare al 2, non sono per niente in attesa di questo capitolo .. che per farla brevissima mi sembra solo un copia e incolla del secondo con l'aggiunta di arco e frecce con una semi ambientazione che vagamente ricorda il primo capitolo . secondo me potevan fare un DLC senza tanto puzzo. not interested
Io ho preso il 2 a 5 euro, sto facendo veramente fatica a finirlo, confermo le impressioni che avevo avuto vedendolo giocato da altri.
Noioso oltre ogni limite, nessun momento topico, la parte di shooting poi veramente pessima, sparare con il fucile da cecchino non da alcuna soddisfazione, tant'è che ho abbandonato l'approccio stealth per quello spacca tutto.
Livelli tutti uguali, sempre i soliti palazzi, sempre i soliti nemici (che tra l'altro sono veramente pochi), missioni piatte, storia incomprensibile e mal narrata, personaggi nulli e potrei continuare...
Sicuramente sto 3 aspetto un bel po' per comprarlo (a meno di offerte interessanti), mi vedrò un po' di pareri sparsi per la rete e qualche video per capirci di più, dai trailer mi pare si vedano sempre le stesse cose, non sopporto più NY, basta!! Non è possibile che la infilino dappertutto, sempre NY ovunque, il due è di una piattezza paesaggistica disarmante. :(
Io ho preso il 2 a 5 euro, sto facendo veramente fatica a finirlo, confermo le impressioni che avevo avuto vedendolo giocato da altri.
Noioso oltre ogni limite, nessun momento topico, la parte di shooting poi veramente pessima, sparare con il fucile da cecchino non da alcuna soddisfazione, tant'è che ho abbandonato l'approccio stealth per quello spacca tutto.
Livelli tutti uguali, sempre i soliti palazzi, sempre i soliti nemici (che tra l'altro sono veramente pochi), missioni piatte, storia incomprensibile e mal narrata, personaggi nulli e potrei continuare...
Sicuramente sto 3 aspetto un bel po' per comprarlo (a meno di offerte interessanti), mi vedrò un po' di pareri sparsi per la rete e qualche video per capirci di più, dai trailer mi pare si vedano sempre le stesse cose, non sopporto più NY, basta!! Non è possibile che la infilino dappertutto, sempre NY ovunque, il due è di una piattezza paesaggistica disarmante. :(
quoto in tutto ;) .. il primo era tutta un'altra storia . soprattutto per l'approccio stealth, anche se l'IA era un po' scarsa anche a difficoltà delta, per lo meno il gameplay e l'ambientazione erano molto più immersivi! e anche la trama decisamente. senza poi parlare del motore grafico che, pur sempre male ottimizzato, lo ritengo ancora superiore al successore e con i giusti tweaks e smanettamenti vari secondo me è il migliore motore in circolazione, è veramente qualcosa di impressionante: postando un video di esempio . dove si ritrova un gioco cosi ?! ---> http://www.youtube.com/watch?v=gLwh9S0jtak
penso proprio di si.
l'ultima versione dell'sdk del CryEngine 3 gira in dx11 e dx9.
l'unico motore grafico che gira solo con api dx11-dx10 è il frostbite 2.0,penso che con la next gen le nuove api di riferimento saranno(finalmente:O ) le dx11 e sarà possibile vedere in azione la tesselation in maniera piu netta.imho
ed è lo stesso che hanno usato anche per le versioni console..ergo se battlefield 3 era un porting da pc a console, lo stesso si potrebbe dire di crysis 3.
è un paragone che non c'azzecca..sempre imho per me non ha senso far partire crysis non tanto senza una scheda dx11 (che è il minimo) ma senza una scheda dx11 in grado di raggiungere l'obiettivo grafico/prestazionale che voglio.
se poi crytek perde clienti, saranno affari loro..
quoto in tutto ;) .. il primo era tutta un'altra storia . soprattutto per l'approccio stealth, anche se l'IA era un po' scarsa anche a difficoltà delta, per lo meno il gameplay e l'ambientazione erano molto più immersivi! e anche la trama decisamente. senza poi parlare del motore grafico che, pur sempre male ottimizzato, lo ritengo ancora superiore al successore e con i giusti tweaks e smanettamenti vari secondo me è il migliore motore in circolazione, è veramente qualcosa di impressionante: postando un video di esempio . dove si ritrova un gioco cosi ?! ---> http://www.youtube.com/watch?v=gLwh9S0jtak
Non è tanto il motore grafico, con il CE3 potresti rifarci tutto Crysis 1 rendendolo anche più bello, il punto è come tutto (dal comparto tecnico al gameplay) sia stato castrato per i botoli.
Non so che dire, ho rigiocato di recente Crysis e Warhead e mi sono divertito un sacco, con C2 non riesco proprio a divertirmi.
Almeno in C1 c'erano momenti diversi come il livello Core, davvero bellissimo esteticamente. L'impatto con i proiettili e la fase shooting non erano proprio esaltanti ma tutto l'insieme per l'epoca era molto bello, oggi ci si aspetterebbe qualcosa di più sotto vari profili.
Lo presi al day one ricordo, non mi sono mai pentito di aver speso quei soldi, oggi questo non mi capita quasi mai, prendo sempre a saldo (meno male che esistono i saldi) per paura (spesso confermata) di buttare i soldi. Non ho più trovato un gioco per cui dire "Cavolo, per questo ce li spendo volentieri 50 euro, ci spendo anche di più se necessario!!!".
Ma poi la trama, non ci sto capendo un cavolo, come si può parlare ancora di Prophet nel 3 capitolo? Qualcuno che me lo sa spiegare?
Gli alieni poi: cosa cavolo c'entrano questi con quelli di C1? Se non sbaglio alla fine del primo quando ti trovavi sulla portaerei qualcuno diceva che sembrava che la nave caduta stesse mandando una trasmissione nello spazio profondo verso una stella di cui ora non ricordo il nome.
Non ho ancora finito C2 ma non ho molta fiducia in spiegazioni rigorose.
Quando pensavo a un Crysis 2 dopo aver giocato il primo chissà cosa immaginavo, poi quando venne fuori la storia della "giungla urbana" mi cascarono le p@lle per terra. :nono:
maxmix65
23-01-2013, 20:17
:D La open beta multiplayer di Crysis 3 sarà disponibile dal 29 Gennaio per Xbox 360, PlayStation3 e PC. Ma oramai lo sapete tutti
Non è tanto il motore grafico, con il CE3 potresti rifarci tutto Crysis 1 rendendolo anche più bello, il punto è come tutto (dal comparto tecnico al gameplay) sia stato castrato per i botoli.
Non so che dire, ho rigiocato di recente Crysis e Warhead e mi sono divertito un sacco, con C2 non riesco proprio a divertirmi.
Almeno in C1 c'erano momenti diversi come il livello Core, davvero bellissimo esteticamente. L'impatto con i proiettili e la fase shooting non erano proprio esaltanti ma tutto l'insieme per l'epoca era molto bello, oggi ci si aspetterebbe qualcosa di più sotto vari profili.
Lo presi al day one ricordo, non mi sono mai pentito di aver speso quei soldi, oggi questo non mi capita quasi mai, prendo sempre a saldo (meno male che esistono i saldi) per paura (spesso confermata) di buttare i soldi. Non ho più trovato un gioco per cui dire "Cavolo, per questo ce li spendo volentieri 50 euro, ci spendo anche di più se necessario!!!".
Ma poi la trama, non ci sto capendo un cavolo, come si può parlare ancora di Prophet nel 3 capitolo? Qualcuno che me lo sa spiegare?
Gli alieni poi: cosa cavolo c'entrano questi con quelli di C1? Se non sbaglio alla fine del primo quando ti trovavi sulla portaerei qualcuno diceva che sembrava che la nave caduta stesse mandando una trasmissione nello spazio profondo verso una stella di cui ora non ricordo il nome.
Non ho ancora finito C2 ma non ho molta fiducia in spiegazioni rigorose.
Quando pensavo a un Crysis 2 dopo aver giocato il primo chissà cosa immaginavo, poi quando venne fuori la storia della "giungla urbana" mi cascarono le p@lle per terra. :nono:
vedi io e te andiamo d'accordo :D
per la questione del motore grafico però non ho ancora visto molte migliorie dal 2 al 3 eccetto per le dx11 ma che alla fine con gli ottimi shader del 2 non ci vedo molte differenze . e poi con la questione di ste console che ormai non vanno più un tubo sti giochi non li possono spingere al massimo . se non con textures aggiuntive e altre cacatine che incidono molto poco secondo me. c'è stato qualche signore a riportare il caro crysis 1 al cryengine 3 ma sostengo che come qualità è ancora superiore il predecessore. poi ovviamente non valuto i giochi per la grafica come fanno molte persone immorali . sono soltanto impressionato da come una cosa di quasi 6 anni fa tutt'oggi sia superiore a molte altre odierne. :D
:D La open beta multiplayer di Crysis 3 sarà disponibile dal 29 Gennaio per Xbox 360, PlayStation3 e PC. Ma oramai lo sapete tutti
La proverò tanto per vedere come gira e com'è graficamente, anche se il multiplayer mi interessa relativamente in questo gioco.
purtroppo in multiplayer c'è poco da vedere graficamente. son pochi i titoli dove da sp a mp la grafica rimane invariata. cmq io per questo capitolo faccio passo a meno che non tornino sulle orme del primo ! chiudo . :D
vedi io e te andiamo d'accordo :D
per la questione del motore grafico però non ho ancora visto molte migliorie dal 2 al 3 eccetto per le dx11 ma che alla fine con gli ottimi shader del 2 non ci vedo molte differenze . e poi con la questione di ste console che ormai non vanno più un tubo sti giochi non li possono spingere al massimo . se non con textures aggiuntive e altre cacatine che incidono molto poco secondo me. c'è stato qualche signore a riportare il caro crysis 1 al cryengine 3 ma sostengo che come qualità è ancora superiore il predecessore. poi ovviamente non valuto i giochi per la grafica come fanno molte persone immorali . sono soltanto impressionato da come una cosa di quasi 6 anni fa tutt'oggi sia superiore a molte altre odierne. :D
bisogna sempre aggiungere che in full hd maxato con AA , se vuoi avere un framerate ottimo ti serve un top gamma dei giorni nostri. i conti tornano sempre ;)
non vorrei passasse alla storia come il gioco più ottimizzato di sempre, quando è un macigno di proporzioni disumane...
<Masquerade>
23-01-2013, 21:37
non vorrei passasse bisogna sempre aggiungere che in full hd maxato con AA , se vuoi avere un framerate ottimo ti serve un top gamma dei giorni nostri. i conti tornano sempre ;)
non vorrei passasse alla storia come il gioco più ottimizzato di sempre, quando è un macigno di proporzioni disumane...
ancora oggi è pesante. ti dico che 60fps fissi sono da scordarseli anche con config come la mia in sli. in molti punti ho visto andar giù fino ai 40fps.
parlo di una res di 2560x1440p cmq ;)
Sinceramente vorrei porre un pò di fiducia in questo C3 non se ne può piu di tutti questi porting ottimizzati malissimo,basati su console dell 1800....:cry:
Fantomatico
24-01-2013, 08:56
ancora oggi è pesante. ti dico che 60fps fissi sono da scordarseli anche con config come la mia in sli. in molti punti ho visto andar giù fino ai 40fps.
Ammazza che risoluzione..:asd:
Mi permetto di dire comunque, che se la pesantezza di quel gioco da una parte è testimonianza diretta della sua complessità grafica, d'altro canto dopo tutti questi anni si riconosce come Crysis non ricevendo più aggiornamenti ufficiali, non ha supportato al meglio l'hardware più recente... per dirla in parole povere: ha uno scaling cpu+gpu ridotto, e rimango dell' idea che rendesse al meglio con hardware vicini alla sua data di uscita... il colmo è che fu programmato al meglio per hardware inadatti ad esprimere la sua potenzialità, non so se mi spiego.
Con Crysis 2 per fortuna si ha un motore grafico che scala molto bene all' aumentare della potenza, e certamente sfrutta meglio cpu e ram rispetto al predecessore.
Sinceramente vorrei porre un pò di fiducia in questo C3 non se ne può piu di tutti questi porting ottimizzati malissimo,basati su console dell 1800....:cry:
Guarda più che nella grafica le mie amarezze stanno in altro, gameplay, fisica, interazione, libertà d'azione ecc...
-EagleEye-
24-01-2013, 14:03
Lista Achievements:
Staying Sharp
Complete Tutorial
Welcome to the Jungle!
Complete Post-Human
A Flawless Getaway
Complete Welcome to the Jungle
Off the Grid
Complete The Root of All Evil
Turning the Tide
Complete Safeties Off
Brink of Apocalypse
Complete Red Star Rising
Belly of the Beast
Complete Only Human
The True Measure of a Hero
Complete Gods and Monsters
Nanosuit Veteran
Complete 3 of 7 levels on Veteran difficulty
Halfway to Hell
Complete 3 of 7 levels on Supersoldier difficulty
World Saver
Finish the campaign in any difficulty
Bring it On
Complete the campaign on Veteran difficulty
Professional Superhero
Complete the campaign on Supersoldier difficulty
Perk Of The Job
Single Player: Save a Nanosuit module package
Geared-up
Single Player: Unlock all weapon attachments
Suited-up
Single Player: Upgrade all Nanosuit modules to Maximum level
Be a Pro, use a Bow!
Single Player: Kill 10 enemies with each arrow type
Maximum Strength
Single Player: Kill 25 enemies using only the Nanosuit's enhanced powers instead of guns
Hunter-Gatherer
Single Player: Retrieve 10 arrows from pinned enemies
The Gibson
Single Player: Complete 20 hacking challenges
I'll Have That!
Single Player: Rip off and use all alien weapon types
Taste Of Your Own Medicine
Single Player: Kill 25 enemies while supercharged
Breaking the Lore
Single Player: Retrieve all CELL Intel
Bang For The Buck
Single Player: Kill a deer using explosive arrows
Can You Hear Me Now?
Welcome to the Jungle: Disable the Nanosuit Jammer
Who Needs Rockets?
Post-Human: Take out an attack helicopter using the Predator Bow
White Rider
The Root of All Evil: Surf the donut down the river for 20 seconds
Roadkill
Red Star Rising: Crush 5 enemies with the Buggy
Ping Pong!
Only Human: Kill all Pingers
Inside Job
Single Player: Kill 10 enemies using hacked sentry guns
Post-Human Warrior
Single Player: Kill 10 enemies in a single Supercharge boost
Arrow to the Knee!
"Single Player: End an enemy's career as a CELL operative by wounding him in the knee with an arrow!
Improviser
Single Player: Kill two enemies in one strike using the environment
Nanosuit Ninja
Single Player: Perform 20 Stealth Kills without alerting nearby enemies
Stick Around
Single Player: Using the Predator Bow, pin 10 enemies to walls with arrows
Clever Girl!
Single Player: Stealth kill a Ceph Stalker
Poltergeist
Single Player: Kill 10 enemies with thrown objects without being detected
Rising Star
Reach Rank 20
Block Party
Complete a match in every location in New York (Public Match only)
Odd Job
Get two kills with one throw-able object in the same match (Public Match only)
Lord of the Pings
Kill 25 enemies with the Pinger (Public Match only)
The Specialist
Get a stealth kill, a rip and throw kill and an air stomp kill in the same match (Public Match only)
Bird of Prey
Air stomp someone from a height of 15 metres (Public Match only)
Going Commando
Get a primary weapon, secondary weapon and explosive kill in one life (Public Match only)
Hit me baby one more time
Melee someone with a ripped off shield in Spears (Public Match only)
Rudely Interrupted
Rip an enemy player out of a Pinger (Public Match only)
I See Cloaked People
Kill 10 Hunters as a C.E.L.L. operative (Public Match only)
Would you kindly ...
Accept and complete 25 unique challenges
Aerial Support
Kill 10 enemies using the mounted weapon on the VTOL (Public Match only)
Kicking off the training wheels
Complete a match using manual armor mode only (Public Match only)
Ammazza che risoluzione..:asd:
Mi permetto di dire comunque, che se la pesantezza di quel gioco da una parte è testimonianza diretta della sua complessità grafica, d'altro canto dopo tutti questi anni si riconosce come Crysis non ricevendo più aggiornamenti ufficiali, non ha supportato al meglio l'hardware più recente... per dirla in parole povere: ha uno scaling cpu+gpu ridotto, e rimango dell' idea che rendesse al meglio con hardware vicini alla sua data di uscita... il colmo è che fu programmato al meglio per hardware inadatti ad esprimere la sua potenzialità, non so se mi spiego.
Con Crysis 2 per fortuna si ha un motore grafico che scala molto bene all' aumentare della potenza, e certamente sfrutta meglio cpu e ram rispetto al predecessore.
quoto ! .
bisogna sempre aggiungere che in full hd maxato con AA , se vuoi avere un framerate ottimo ti serve un top gamma dei giorni nostri. i conti tornano sempre ;)
stavo dicendo tutt'altro che il primo crysis è il meglio ottimizzato . anzi è ottimizzato proprio male per il potenziale che ha . anche se con anche solo un misero autoexec c'è la possibilità di migliorare sia prestazioni che ottimizzare la grafica allo stesso tempo. poi ci sono innumerevoli addons e mods in ambito grafico e effettistico che seriamente lo rendono quasi reale.
un altro problema che ha mandato in dx10 è che 90 su cento si avvia a schermo intero ma gli viene data la priorità come se fosse eseguito a finestra. oppure si avvia a finestra direttamente , non si capisce bene .. è poi cmq un mega mattone sia per la scarsa ottimizzazione ma anche per gli innumerevoli oggetti da calcolare negli ambienti aperti , cioè son veramente troppi anche su per le montagne che non li calcola nessun! basta entrare in un ambiente chiuso e si vede subito lo schizzo in alto di fps, madonna poi è veramente un mangia vram , un giga gli fa un piffero . minimo ne serve 2 per essere goduto al massimo! al contrario del secondo crysis che con la mia 560ti amp ci vado molto bene . ma sinceramente non mi piace come gioco , come presumo questo che sta arrivando .
franky88
24-01-2013, 16:52
a me è piacuto parecchio il gameplay del primo crysis, abbastanza variabile in fondo, e con mappe incredibili..e anche la storia. quando sono usciti pure gli alieni di mezzo mi sono veramente divertito...
gusti.
del 2...è splendido l'hype: i palazzi che cascano, i biglietti dei sopravvissuti, i paesaggi.
invece il gameplay è una sòla gia' trita e ritrita.
ma rimane il concetto che in fondo mi ha divertito lo stesso.
il 3...mi fa uscire di melone sta scelta da rivoluzionari corrotti del membro di "accelerare il cambio di generazione" quando a detta di tutti potrebbero far molto meglio con le tech e librerie che già ci sono.
ohibò...sono tirchio io? boh.
ma già 50 euro per il gioco non sono bruscolini. altri 250 per una buona vga per godermelo giusto perché LORO decidono che devo spenderli...no.
per principio. anche se una buona vga costasse meno non li spenderei, giusto per non dargliela vinta alle mazzette prese da nvidia.
a me è piacuto parecchio il gameplay del primo crysis, abbastanza variabile in fondo, e con mappe incredibili..e anche la storia. quando sono usciti pure gli alieni di mezzo mi sono veramente divertito...
gusti.
del 2...è splendido l'hype: i palazzi che cascano, i biglietti dei sopravvissuti, i paesaggi.
invece il gameplay è una sòla gia' trita e ritrita.
ma rimane il concetto che in fondo mi ha divertito lo stesso.
il 3...mi fa uscire di melone sta scelta da rivoluzionari corrotti del membro di "accelerare il cambio di generazione" quando a detta di tutti potrebbero far molto meglio con le tech e librerie che già ci sono.
ohibò...sono tirchio io? boh.
ma già 50 euro per il gioco non sono bruscolini. altri 250 per una buona vga per godermelo giusto perché LORO decidono che devo spenderli...no.
per principio. anche se una buona vga costasse meno non li spenderei, giusto per non dargliela vinta alle mazzette prese da nvidia.
Dimentichi gli almeno 25 Euri di DLC di mappe pacco... pardon, pacco mappe :stordita:
-EagleEye-
24-01-2013, 17:40
Dimentichi gli almeno 25 Euri di DLC di mappe pacco... pardon, pacco mappe :stordita:
:rotfl: :rotfl:
quoto ! .
stavo dicendo tutt'altro che il primo crysis è il meglio ottimizzato . anzi è ottimizzato proprio male per il potenziale che ha . anche se con anche solo un misero autoexec c'è la possibilità di migliorare sia prestazioni che ottimizzare la grafica allo stesso tempo. poi ci sono innumerevoli addons e mods in ambito grafico e effettistico che seriamente lo rendono quasi reale.
un altro problema che ha mandato in dx10 è che 90 su cento si avvia a schermo intero ma gli viene data la priorità come se fosse eseguito a finestra. oppure si avvia a finestra direttamente , non si capisce bene .. è poi cmq un mega mattone sia per la scarsa ottimizzazione ma anche per gli innumerevoli oggetti da calcolare negli ambienti aperti , cioè son veramente troppi anche su per le montagne che non li calcola nessun! basta entrare in un ambiente chiuso e si vede subito lo schizzo in alto di fps, madonna poi è veramente un mangia vram , un giga gli fa un piffero . minimo ne serve 2 per essere goduto al massimo! al contrario del secondo crysis che con la mia 560ti amp ci vado molto bene . ma sinceramente non mi piace come gioco , come presumo questo che sta arrivando .
guarda che crysis 2 senza mod è capace di bersi quasi 2gb di vram, lo stesso di crysis, però moddato col texture pack o altra roba.. e sono convinto che anche solo con l'upgrade ufficiale di crytek superi crysis sotto diversi aspetti, a partire dal sistema di illuminazione.
sugli ambienti chiusi di C1 ovvio che gli fps si alzino e c'è da dire che la differenza di qualità con gli esterni è a tratti imbarazzante (forse fatta eccezione per la parte finale).
sono anche convinto che dopo crysis 2 il primo sia stato rivalutato al massimo. le cose negative che sento ora sul 2 sono identiche a quelle che si dicevano prima sull'1 (è solo un tech demo/bench, gameplay ridicolo, etc etc).
adesso, all'improvviso, sembra diventato l'fps del decennio mentre il seguito fa schifo ;)
io preferivo C1 (sarà l'ambientazione) ma a mio parere l'unica cosa dove vince netto e pulito su C2 è il multi.
fine ot.
guarda che crysis 2 senza mod è capace di bersi quasi 2gb di vram, lo stesso di crysis, però moddato col texture pack o altra roba.. e sono convinto che anche solo con l'upgrade ufficiale di crytek superi crysis sotto diversi aspetti, a partire dal sistema di illuminazione.
sugli ambienti chiusi di C1 ovvio che gli fps si alzino e c'è da dire che la differenza di qualità con gli esterni è a tratti imbarazzante (forse fatta eccezione per la parte finale).
sono anche convinto che dopo crysis 2 il primo sia stato rivalutato al massimo. le cose negative che sento ora sul 2 sono identiche a quelle che si dicevano prima sull'1 (è solo un tech demo/bench, gameplay ridicolo, etc etc).
adesso, all'improvviso, sembra diventato l'fps del decennio mentre il seguito fa schifo ;)
io preferivo C1 (sarà l'ambientazione) ma a mio parere l'unica cosa dove vince netto e pulito su C2 è il multi.
fine ot.
a me il primo crysis è sempre piacuto un sacco . anzi lo reputo uno dei migliori fps mai realizzati con l'unico difetto che forse è un po corto . non ho avuto bisogno di giocare al 2 per rendermene conto . come motore però lo reputo migliore al successore . c'avrò poco occhio ma smanettando con entrambi i sandbox me ne son reso conto diverse volte . però son punti di vista e preferenze . non so . cmq si chiudiamo sto ot sennò non si finisce piu :D
:cry: :cry:
keroro.90
28-01-2013, 00:35
Iscritto e speriamo bene.....il 2 mi è piaciuto parecchio.....soprattutto la colonna sonora lo rende molto spettacolare...
Speriamo migliorino un po l'IA che ogni tanto sul 2 si incanta o resta impalata....
Se la demo è buona sono quasi tentato di pre-ordinarlo....altrimenti aspettero la deluxe edition a 10e come a natale su steam....
<Masquerade>
28-01-2013, 07:17
:cry: :cry:
vabbè te sei messo meglio :asd:
credo la 570 riuscirà almeno a sopravvivere... :asd: :asd:
SchedaVideo
28-01-2013, 09:16
Quoto
Io ho un monitor da 30" Con ris 2560x1600 e per fortuna che a queste risoluzioni si può fare a meno dell'AA altrimenti addio...
Il tutto con un SLI di 480AMP!
sertopica
28-01-2013, 11:35
http://www.youtube.com/watch?v=JmCvHel7PL8
(notare i FPS... :stordita: )
Iscritto e speriamo in un miglioramento del comparto multiplayer perchè il multi del 2 per quanto mi riguarda è stata una cosa schifosa.... nonostante abbia giocato per 2 anni e più al multi di C1 ottenendo anche ottimi risultati non sono riusciato a farmi piacere C2 infatti dopo 3 mesi avevo già smesso di giocarci....
dal punto di vista grafico niente da dire sia C1 e C2 mi piacciono molto però se devo dire la verità in C2, mi mancano molto gli spazi aperti dove cazzeggiare magari con la macchina come si faceva in C1;). Dal punto di vista dei requisiti HW C3 non deve essere molto distante da C2 infatti stavo aspettando di vedere se C3 è un buon motivo di aggiornare la gpu.
Per il resto domani ci sarà la beta del multi quindi sicuramente scopriremo se il multi di C3 sarà un banale copia e incolla di quello di C2, io spero vivamente di no...
SwatMaster
28-01-2013, 11:59
Finito di vedere ora :D
Che dire, a parte i 20fps inchiodati, non si può certo dire che alla Crytek non ci sappiano fare... Ormai sono rimasti in pochi a cercar d'alzare gli standard della qualità grafica.
Stavolta si beccano i miei soldi al lancio.
keroro.90
28-01-2013, 12:18
Molto bello il video...
Speriamo bene.....a me il multi del 2 è piaciuto...specie in modalita punto d impatto
michael1one
28-01-2013, 12:26
20 fps/ 30fps son la norma XD
Bellissimo sto video :D
vincenzo2008
28-01-2013, 12:41
20 fps con quale configurazine ci hanno giocato ?:eek:
SchedaVideo
28-01-2013, 13:58
Io sono in attesa che Nvidia faccia una nuova VGA e poi mi farò uno SLI di 2 mostriciattoli. Comunque oggi come oggi non c'è ancora nessun gioco che ha eguagliato nella grafica e nel gioco crysis tanto vero che da parte mie è l'unico gioco che mi piace. Diciamo che anche call sarebbe molto bello, ma i giochi di guerra dal mio punto di vista sono brutti perché c'è sempre qualcuno che ti dice cosa devi fare filo per segno, vai qui butta giù la porta ecc ecc ecc non puoi fare tutto con il tuo ritmo perché altrimenti quelli della tua armata sparano al tuo posto. Crysis ti sei sempre dovuto arrangiare per conto tuo e graficamente non ha rivali. Speriamo che NVidia si sbrighi a fare una nuova VGA.
sertopica
28-01-2013, 14:30
20 fps con quale configurazine ci hanno giocato ?:eek:
E di sicuro non l'avranno provato su un sistema fiacco... Prepariamoci al peggio :asd: Tutto quel ben di dio sarà difficile da far girare anche sui sistemi più pompati secondo me. Questo è il vero ritorno alla tradizione... :D
E di sicuro non l'avranno provato su un sistema fiacco... Prepariamoci al peggio :asd: Tutto quel ben di dio sarà difficile da far girare anche sui sistemi più pompati secondo me. Questo è il vero ritorno alla tradizione... :D
speriamo :)
Speriamo sia così per il contenuto tecnico e la resa visiva, non per la mala ottimizzazione..
Ma in questo ho fiducia di Crytech
Speriamo sia così per il contenuto tecnico e la resa visiva, non per la mala ottimizzazione..
idem. Speriamo soprattutto che tutto ciò venga non solo confermato, ma che diventi soprattutto 1 standard. Se è per questo anche btf3 ha graficamente impressionato, ed è anche molto ottimizzato, ma con la media di un gioco simile ogni 2 anni non si va da nessuna parte.
sertopica
28-01-2013, 14:51
speriamo :)
Speriamo? Ma speriamo di no... Se va a 20 fps su una 680 (mia supposizione) c'è da preoccuparsi...
Per il contenuto tecnico credo proprio che stiamo a posto, mi sa che ci saranno le solite opzioni che ammazzano il framerate (come i particellari che proiettano ombre ad esempio)..
Domani esce la open beta, vedo com'è e poi decido che fare :O
Speriamo? Ma speriamo di no... Se va a 20 fps su una 680 (mia supposizione) c'è da preoccuparsi...
Per il contenuto tecnico credo proprio che stiamo a posto, mi sa che ci saranno le solite opzioni che ammazzano il framerate (come i particellari che proiettano ombre ad esempio)..
lo speriamo era riferito ad un ritorno agli standard tecnici di un tempo :p
sertopica
28-01-2013, 15:07
Ah ok :asd:
Ah ok :asd:
eh per forza :D
gd350turbo
28-01-2013, 15:18
Intanto sono gia usciti i driver per esso:
http://www.guru3d.com/news_story/download_geforce_313_95_beta_driver.html
Download the GeForce 313.95 Beta Drive driver. This is the recommended GeForce driver for the Crysis 3 Multiplayer Open Beta. It delivers a smoother gaming experience, and boosts SLI performance by up to 65%. EA’s recommended GeForce GPU for Crysis 3 is a GeForce GTX 560 or higher. For the Hi-Performance PC Specification, EA recommends GeForce GTX 680.
Direi che questo confermi che si tratta di un gioco bello pesante !
gd350turbo
28-01-2013, 15:22
Anch'io mi unisco al coro degli "speriamo"...
Speriamo, in un gioco che ti possa offrire una grafica di livello superiore, ben vengano le richieste esose di hardware se queste portano un ottimo risultato in cambio !
Speriamo, che non sia il solito porting 1:1 da console a cui l'industria videoludica sembra tanto affezionata..
Speriamo, che non sia un gigantesco bug, tipo need for speed most wanted !
Intanto sono gia usciti i driver per esso:
http://www.guru3d.com/news_story/download_geforce_313_95_beta_driver.html
Download the GeForce 313.95 Beta Drive driver. This is the recommended GeForce driver for the Crysis 3 Multiplayer Open Beta. It delivers a smoother gaming experience, and boosts SLI performance by up to 65%. EA’s recommended GeForce GPU for Crysis 3 is a GeForce GTX 560 or higher. For the Hi-Performance PC Specification, EA recommends GeForce GTX 680.
Direi che questo confermi che si tratta di un gioco bello pesante !
Anch'io mi unisco al coro degli "speriamo"...
Speriamo, in un gioco che ti possa offrire una grafica di livello superiore, ben vengano le richieste esose di hardware se queste portano un ottimo risultato in cambio !
Speriamo, che non sia il solito porting 1:1 da console a cui l'industria videoludica sembra tanto affezionata..
Speriamo, che non sia un gigantesco bug, tipo need for speed most wanted !
Speriamo che scali bene verso il basso, io ho una GTS 450... :fagiano:
vabbè te sei messo meglio :asd:
credo la 570 riuscirà almeno a sopravvivere... :asd: :asd:
Grazie :asd: :asd:
Iscritto. Qualcuno sa da quando dovrebbe essere possibile scaricare la beta?
gd350turbo
28-01-2013, 17:19
Certo che questo video:
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=h-_6fAG-E5Q#at=142
Essendo stato preso da console, ( si nota ogni tanto la scritta press RT con il relativo simbolo del gamepad ) non è di buon auspicio !
Ma il discorso è semplice, se volete i miei soldi, e siccome ne volete tanti, ci deve essere un bel prodotto dietro !
gd350turbo
28-01-2013, 17:25
Iscritto. Qualcuno sa da quando dovrebbe essere possibile scaricare la beta?
Domani.,..
You will need an Origin account and the Origin Client in order to download and participate in the Open Beta. If you don’t already have an Origin Account, simply go to the Origin website (http://www.origin.com) and register using the link on the top right.
Once you have an account download the client from the following website: http://origin.com/download - Run the downloaded file and follow the instructions to install the client.
Launch the Origin client and log in to your account.
You can now select the My Games tab within Origin to see the Open Beta. From here you can download and install the game.
michael1one
28-01-2013, 17:34
Dai domani proviamo tutti la beta :D
Dai domani proviamo tutti la beta :D
Vai io ci sono... Speriamo che il mio e-350 sia all'altezza :asd:
Vai io ci sono... Speriamo che il mio e-350 sia all'altezza :asd:
Contaci :D
Quindi dovremmo vedere il gioco automaticamente in libreria, giusto? :fagiano:
gd350turbo
28-01-2013, 18:09
Quindi dovremmo vedere il gioco automaticamente in libreria, giusto? :fagiano:
Da quanto ho letto...
Jon Irenicus
28-01-2013, 18:18
Vai io ci sono... Speriamo che il mio e-350 sia all'altezza :asd:Ma è questo il computerone che dovevi prenderti?:asd:
Quasi quasi scarico pure io...
michael1one
28-01-2013, 18:48
Ma è questo il computerone che dovevi prenderti?:asd:
Azzo che mostro :sofico:
Darrosquall
28-01-2013, 18:50
Certo che questo video:
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=h-_6fAG-E5Q#at=142
Essendo stato preso da console, ( si nota ogni tanto la scritta press RT con il relativo simbolo del gamepad ) non è di buon auspicio !
Ma il discorso è semplice, se volete i miei soldi, e siccome ne volete tanti, ci deve essere un bel prodotto dietro !
non ci sono video o immagini della versione console al momento, stanno mostrando solo quella PC ovviamente.
Il gioco costa 37 euro scatolato da amazon uk, una cifra abbordalissima per un gioco al day1. :)
michael1one
28-01-2013, 18:56
non ci sono video o immagini della versione console al momento, stanno mostrando solo quella PC ovviamente.
Il gioco costa 37 euro scatolato da amazon uk, una cifra abbordalissima per un gioco al day1. :)
Lo era anche Crysis2, però questo non lo prenderò al D1, aspetterò un abbassamento di prezzo :O(poi dipende anche da cosa leggo, ma non lo prenderò subito)
Darrosquall
28-01-2013, 19:02
Lo era anche Crysis2, però questo non lo prenderò al D1, aspetterò un abbassamento di prezzo :O(poi dipende anche da cosa leggo, ma non lo prenderò subito)
ma infatti per un sacco di cose anche il Crysis 2 liscio senza texture pack e patch D11 era superiore al Crysis vanilla, però l'utenza si sentiva tradita :asd: da cosa non si capisce...
<Masquerade>
28-01-2013, 19:11
stanno usando la tua gtx560 448 :Prrr:
appleroof
28-01-2013, 19:37
Idem
keroro.90
28-01-2013, 19:51
Mi raccomando per gli Nvidiosi scaricare i driver beta 313.95 che domani si parte...
Si sa da dove scaricare la beta?
Si sa da dove scaricare la beta?
Da Origin.
gd350turbo
28-01-2013, 20:06
Se quella è la versione pc, è ancora peggio !
Si vedono nel video dei comandi tipici delle console come RT ( right trigger ), quindi se quella è la versione per pc significa che è stata fatta una conversione 1:1 da console !
Da Origin.
Giusto, che scemo. :D
Comunque il tizio che passa davanti al proiettore quasi all'inizio del video fa parte del Cryengine 3? Cavolo sembra vero!! :eek:
:D
appleroof
28-01-2013, 20:20
Mi raccomando per gli Nvidiosi scaricare i driver beta 313.95 che domani si parte...
Wow così invece che 30fps con quei driver se ne fanno 32 :winner:
NeverKnowsBest
28-01-2013, 20:20
Si vedono nel video dei comandi tipici delle console come RT ( right trigger ), quindi se quella è la versione per pc significa che è stata fatta una conversione 1:1 da console !
lol, se attacchi il controller le lettere dei tasti vengono fuori quasi in tutti i giochi, mò non iniziamo con la solita solfa delle console. Crysis 2 su console è aberrante, ultralow, 10fps in parecchi posti (almeno mi sembravano 10, potrebbero essere stati 12 XD), l'impressione che ho avuto giocando Crysis 2 sia su pc che su xbox (quest'ultimo pagato 2€ nuovo) è che sia stata la versione console ad essere un porting impossibile, altro che porting da console a pc...
keroro.90
28-01-2013, 20:22
:D :D :D :D c'è addiritura un +65% sulle note....
<Masquerade>
28-01-2013, 20:24
:sborone:
io c'è l'ho gia, ma non posso scaricarla :D
http://img834.imageshack.us/img834/4679/crysis3f.png
keroro.90
28-01-2013, 20:30
Ma è la beta o il pre-order?
è la beta, mi dice che sarà disponibile il 29(domani) alle 9:00
keroro.90
28-01-2013, 20:57
:D :D :D Insomma si torna da un esame e giù di beta...bene bene...
Ti compare in automatico o devi cercare qualcosa nel negozio?
ti dovrebbe comparire domani in automatico, io ho preso una key postata in forum, per quello c'è l'ho gia
<Masquerade>
28-01-2013, 21:19
http://www.abload.de/img/nvidia-geforce-313-95xvk6y.png (http://www.abload.de/image.php?img=nvidia-geforce-313-95xvk6y.png)
<Masquerade>
28-01-2013, 21:20
una gtx690 sli 680 670
farebbe 70-75fps nella beta di Crysis 3
non si sa con che impo e che ris
Con una GTX 690 ci giochi almeno in Full HD :O
sertopica
28-01-2013, 21:35
stanno usando la tua gtx560 448 :Prrr:
:asd: Allora se lo possono tenere!
edit: a giudicare dal bench almeno va meglio di Far Cry 3...
<Masquerade>
28-01-2013, 21:38
:asd: Allora se lo possono tenere!
edit: a giudicare dal bench almeno va meglio di Far Cry 3...
mah sao strani sti risultati
qui con un hw che ha le stesse prestazioni della 690 far cry 3 fa 90fps
http://www.abload.de/img/nvidia-geforce-313-95nlj7a.png (http://www.abload.de/image.php?img=nvidia-geforce-313-95nlj7a.png)
:sbonk: :rotfl:
edit:
http://www.abload.de/img/immaginecry0tk5n.jpg (http://www.abload.de/image.php?img=immaginecry0tk5n.jpg)
ragazzi come si fa ad avere la beta? non capisco :(
Darrosquall
28-01-2013, 22:06
ora ti sconvolgo, attacca un pad 360 mentre giochi al primo crysis e vedi che succede :asd:
bodomTerror
28-01-2013, 22:13
con la 650 tutto su low? ma quando mai :asd: manco fosse la next gen..
<Masquerade>
28-01-2013, 22:15
con la 650 tutto su low? ma quando mai :asd: manco fosse la next gen..
la 650 liscia è una scheda video scabrosa
Darrosquall
28-01-2013, 22:25
tra l'altro il low di Crysis 2 era spettacolare a vedersi. :D
keroro.90
28-01-2013, 22:55
Certo che potrebbero metterlo un pelo scontato in pre-order...nel senso...di solito su steam se fai un pre-order, visto che non ci puoi giocare subito 4/5e te li scontano....in piu credo sia un bel aiuto alle vendite....invece sti burloni dell'EA lo vendono a prezzo listino....
Si sono ancora arrabbiato x la creazione di origin....era cosi bell avere tutto su un unico programma...
gd350turbo
29-01-2013, 07:12
Il mio origin non mostra nulla !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.