View Full Version : [Thread Ufficiale] Crysis 3
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
[
11]
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
michael1one
25-02-2013, 18:09
:asd:
https://www.youtube.com/watch?v=LkK8nXxsDC4
Crysis 3 Easter Egg
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=z0GIgc-jhcY
https://www.youtube.com/watch?v=LkK8nXxsDC4
Crysis 3 Easter Egg
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=z0GIgc-jhcY
old, ma sempre lolla :asd:
Calma calma calma, io ricordo che per tutto il secondo capitolo Alcatraz non dice una parola, e alla fine dopo aver fatto il colpo grosso dice "Chiamatemi Prophet", io l'ho inteso come una presa di responsabilità di Alcatraz nel portare avanti l'impresa di Prophet visto che cmq gli ha salvato la vita e donato la nanotuta, tutta questa storia del controllo mentale o mi o sfuggita, oppure la storia è fatta talmente da cani che ognuno da una propria interpretazione per renderla decente. Inoltre anche ammesso e concesso che la mente di Alcatraz sia andata a puttane come mai Alcatraz ha anche la stessa voce di Prophet???Sono i piccoli dettagli che mostrano quanto Crytek che tanto criticava Halo come storia abbia adottato la "teoria delle scimmie dattilografe" per scrivere la loro.
EDIT ho letto meglio la storia, su wikipedia Alcatraz entra in contatto con i ricordi di Prophet che spiega la minaccia dei Cef e Cell, ma non si è mai parlato di sovrapposizione mentale, agire con le memorie di qualcuno e agire con una mente diversa, sono due cose differenti. Quindi a quanto pare Alcatraz agisce con la consapevolezza dei ricordi di Prophet, quindi il comportamento di Alcatraz in tutto Crysis 3 è del tutto insensato.
Guarda pure io ci son diventato scemo a capirci qualcosa. A quanto pare la spiegazione è proprio quella che ti hanno già dato. La storia nel 2 è raccontata malissimo oltre che essere disconnessa con il primo, ma questa si sa è storia vecchia.
Per ora mi è piaciuto molto, anche se sono solo all'inizio. Volevo però confrontarmi con voi per sapere se ho qualche problema o solamente il gioco è un mattone: 1920x1200, tutto al massimo tranne antialiasing settato su smaa e v-sync on, faccio dai 20 ai 30 fps (hd 7950, intel 3750k, 16 GB ram):O Sono nella media o potrei fare meglio?
Inoltre ho provato a collegare il pc alla tv, ma il 3d mi ha deluso parecchio:( Crysis 2 sotto questo punto di vista era una gioia per gli occhi, mentre con l'ultimo capitolo non riesco a settare bene le impostazioni di profondità dell'immagine, la quale un po' più sgranata. Potrebbe essere dovuto ai driver ancora acerbi?? Grazie:D
nell'on-line si vedono cose assurde :mbe:
preferisco giochi più ragionati alla battlefield.
tra l'altro noto una fastidiosa accelerazione del mouse quando uso l'iron sight e sta cosa mi da proprio fastidio, di solito le accelerazioni le levo tutte.
gd350turbo
25-02-2013, 20:22
nell'on-line si vedono cose assurde :mbe:
preferisco giochi più ragionati alla battlefield.
tra l'altro noto una fastidiosa accelerazione del mouse quando uso l'iron sight e sta cosa mi da proprio fastidio, di solito le accelerazioni le levo tutte.
L'online è orribile !
è troppo stile call of duty, può piacere ma a me no. Comunque in rete ho trovato il modo di disabilitare l'accelerazione.
Fantomatico
25-02-2013, 21:19
Per ora mi è piaciuto molto, anche se sono solo all'inizio. Volevo però confrontarmi con voi per sapere se ho qualche problema o solamente il gioco è un mattone: 1920x1200, tutto al massimo tranne antialiasing settato su smaa e v-sync on, faccio dai 20 ai 30 fps (hd 7950, intel 3750k, 16 GB ram):O Sono nella media o potrei fare meglio?
Inoltre ho provato a collegare il pc alla tv, ma il 3d mi ha deluso parecchio:( Crysis 2 sotto questo punto di vista era una gioia per gli occhi, mentre con l'ultimo capitolo non riesco a settare bene le impostazioni di profondità dell'immagine, la quale un po' più sgranata. Potrebbe essere dovuto ai driver ancora acerbi?? Grazie:D
Pc in firma, quindi pressochè identico al tuo... il primo livello, specie nelle prime fasi all' aperto intendo, è quello più pesante...gli fps son corretti... nelle prossime missioni andrai già parecchio meglio...se però vuoi veder fps migliori anche nella prima missione, metti tutto su elevato, texture massime, fxaa o smaa.
SchedaVideo
25-02-2013, 21:41
per la cronaca .. ho formattato e ora va tutto liscio
;) perfetto
SchedaVideo
25-02-2013, 21:50
E' molto strano vedere una così netta divergenza di opinioni su un gioco :rolleyes: A me, per esempio, Crysis 2 aveva proprio fatto pena. Uno dei giochi più noiosi in assoluto a cui abbia mai giocato, infatti non so neanch'io perché ho acquistato il 3... :boh: forse volevo vedere finalmente un po' di buona grafica sul mio PC dopo tante stupide conversioni da console... :muro: Invece mi ha stupito favorevolmente, oltre che graficamente, anche come gioco: varietà di ambientazioni, situazioni diversificate, diversi approcci di gioco e anche un bel po' di adrenalina (oltre che, decisamente impegnativo per le mie capacità di giocatore e, soprattutto di pazienza...). Insomma, per ora mi ha convinto e mi spinge a continuare a giocare (che è poi il miglior pregio che un gioco possa offrire). Bello!
Quoto
Pixel452
25-02-2013, 21:53
Non so se è il posto giusto, ma mi sono bloccato nel gioco
come si fa ad entrare nel centro di controllo per disattivare il satellite Red Star. Ho ucciso tutti e disabilitato le difese aeree facendo saltare con l'esplosivo il blocco di controllo. Ora sto vagando senza riuscire a raggiungere la sala dei bottoni che è una piattaforma isolata da tutto il resto raggiungibile apparentemente solo con un ponte levatoio che non riesco ad abbassare in nessun modo.
SchedaVideo
25-02-2013, 21:57
è troppo stile call of duty, può piacere ma a me no. Comunque in rete ho trovato il modo di disabilitare l'accelerazione.
Cioè?
finita proprio ora la campagna, e' stato il piu' bel gioco che abbia mai giocato, e' uno spettacolo..davvero complimenti a crytek!
Beseitfia
25-02-2013, 22:24
finita proprio ora la campagna, e' stato il piu' bel gioco che abbia mai giocato, e' uno spettacolo..davvero complimenti a crytek!
Per carità...i gusti e i colori non si discutono! Ognuno è libero di pensare e dire quello che vuole..Ma spero vivamente che questo commento sia sarcastico :D
Fantomatico
25-02-2013, 22:25
Il più bel gioco nel senso il più bello da vedere? Se sì son d'accordo. :D :D
Visto che lo hai finito mi puoi dare una mano? Mi son bloccato proprio verso la fine...
ho appena fatto abbassare il portone della fortezza...e mi viene detto che mancano 10 minuti all' arrivo dell' Arcangelo. Una volta entrato nella fortezza Cell, non capisco come raggiungere la sala controllo...sembra isolata, nè facendo salti nè attivando pannelli...cosa devo fare?
Pixel452
25-02-2013, 22:33
Come non detto, c'era un tasto che non vedevo...non c'ho più il fisico :D
SwatMaster
25-02-2013, 22:49
Come non detto, c'era un tasto che non vedevo...non c'ho più il fisico :D
Tranquillo, c'ho messo 20 minuti pure io :D
mircocatta
25-02-2013, 22:49
alla faccia della pesantezza!!!!
a 1680x1050 è al limite del giocabile XD
25fps, tutto al massimo con fxaa
e dire che la risoluzione e il pc dovrebbero andar bene!
cosa si può fare per migliorare la situazione?
graficamente è eccelso comunque
alla faccia della pesantezza!!!!
a 1680x1050 è al limite del giocabile XD
25fps, tutto al massimo con fxaa
e dire che la risoluzione e il pc dovrebbero andar bene!
cosa si può fare per migliorare la situazione?
graficamente è eccelso comunque
Come ho postato poco fa, abbiamo lo stesso pc! Prova ad abbassare l'fxaa, io comunque passo da 20 a 32 fps a 1920x1200:D Speriamo che con i driver futuri migliorino la situazione.
p.s. hai overclocato?
Trovo strano anche io i pareri completamente contrastanti tra loro. Capisco che i gusti sono gusti ma a volte sembra che si stia parlando di 2 giochi differenti, immagino la difficoltà da parte degli utenti che si stanno basando sui vari commenti nel decidere se acquistare o meno il gioco. :help:
Aldilà di questo io sono agli inizi del terzo livello e mi piace davvero un sacco e non solo graficamente. Premetto che non mi era dispiaciuto nemmeno il secondo capitolo, ma questo è decisamente meglio, più articolato, più vario, più frenetico, più stealth, più tutto insomma. Personalmente ringrazio Crytek per aver messo un video riassuntivo dei 2 capitoli perchè la storia in Crysis 2 è stata raccontata male e molti passaggi non mi erano chiari, quel video mi ha chiarito tutto in un colpo solo.
Comunque sono state dette delle cose che non approvo e secondo il mio punto di vista non sono vere, per esempio il fatto che non si trovano posti per nascondersi ed agire in modo stealth... :confused: Ne ho trovati fino ad ora veramente tanti, nascosto abbassato dietro l'erba, dietro i sassi, dietro alberi, dietro oggetti che si possono calciare, insomma non si è in spazi così aperti costretti a dar fuoco a tutto e a tutti senza un attimo per riflettere. Ora proseguirò con calma ma comunque dubito che mi annoierò, più vado avanti e più mi prende ;)
A proposito, si sa qualcosa sul numero esatti di livelli? 6 o 7?
Hehehehe no non mi sono espresso correttamente, intendevo per il comparto grafico! :D a parer mio é davvero incredibile
Anche perche di preferito non ne ho uno in particolare...diciamo che bioshock e doom3 ci stanno alla grande ecco:D
ho appena fatto abbassare il portone della fortezza...e mi viene detto che mancano 10 minuti all' arrivo dell' Arcangelo. Una volta entrato nella fortezza Cell, non capisco come raggiungere la sala controllo...sembra isolata, nè facendo salti nè attivando pannelli...cosa devo fare?
Se non sbaglio, dovresti vedere un ponticello alzato sul lato sinistro della sala di controllo, se la guardi direttamente. A questo punto trovi un pannello comandi che ti permette di far scendere il ponticello e da lì puoi accedere alla sala di controllo.
angeless
26-02-2013, 01:51
Io con tutto al massimo (tranne ombreggiatura e ombre su elevato) e smaa a 4x vado fluido(non sò come vedere gli fps) almeno nel 98% dei casi strana sta cosa(purtroppo la gpu mi arriva a 80°).Con l'fxaa metto il turboXD.Ma al livello di qualità video è meglio fxaa o smaa? Il txaa l'ho usato per 2 secondi ma fa schifo troppo morbido come anti aliasing mentre il migliore è l'msaa ma con quello perdo parecchi fps soprattutto a 8x.
Pachanga
26-02-2013, 01:59
Io con tutto al massimo (tranne ombreggiatura e ombre) e smaa a 4x vado fluido(non sò come vedere gli fps) almeno nel 98% dei casi strana sta cosa.Con l'fxaa metto il turboXD.Ma al livello di qualità video è meglio fxaa o smaa? Il txaa l'ho usato per 2 secondi ma fa schifo troppo morbido come anti aliasing mentre il migliore è l'msaa ma con quello perdo parecchi fps soprattutto a 8x.
Questo pomeriggio insieme ad un amico ho fatto qualche prova,FXAA e' effettivamente il piu' leggero anche se l'immagine,applicandolo,sembra leggermente meno nitida...
Rispetto all'SMAA a 4X io guadagnavo 5 0 6 fps...
Ma come e' normale che sia,la voce killer e' l'MSAA,soprattutto ad 8X,che mi portava i frame per secondo sotto la soglia dei 30.
Come detto piu' volte il consiglio,se si vuol mantenere una almeno buona fluidita',e di non applicarlo se si possiede soltanto una scheda singola,anche perche' pur essendo la forma di AA migliore in Crysis 3,in movimento non offre una qualita' cosi' nettamente differente rispetto alle altre meno tradizionali...;)
angeless
26-02-2013, 02:02
In effetti a livello di prestazioni anche attivando l'smaa vado benissimo però la scheda sfiora gli 80°(qualche volta è arrivata a 85).Forse è meglio se abbasso i dettagli.....
gd350turbo
26-02-2013, 07:16
Non so se è il posto giusto, ma mi sono bloccato nel gioco
come si fa ad entrare nel centro di controllo per disattivare il satellite Red Star. Ho ucciso tutti e disabilitato le difese aeree facendo saltare con l'esplosivo il blocco di controllo. Ora sto vagando senza riuscire a raggiungere la sala dei bottoni che è una piattaforma isolata da tutto il resto raggiungibile apparentemente solo con un ponte levatoio che non riesco ad abbassare in nessun modo.
Facile, immaginati il ponte abbassato dove arriverebbe e vai li !
gd350turbo
26-02-2013, 07:17
Per carità...i gusti e i colori non si discutono! Ognuno è libero di pensare e dire quello che vuole..Ma spero vivamente che questo commento sia sarcastico :D
Finito anch'io ieri sera dopo una decina di ore di gioco...
A me è piaciuto e non è ironia...
mircocatta
26-02-2013, 07:26
Come ho postato poco fa, abbiamo lo stesso pc! Prova ad abbassare l'fxaa, io comunque passo da 20 a 32 fps a 1920x1200:D Speriamo che con i driver futuri migliorino la situazione.
p.s. hai overclocato?
overcloccato? alla faccia! ho la 7950 a 1100/1350 e il processore a 4.2ghz!
Abbassare l'fxaa? e come? dam menù dell'antialiasing c'è fxaa (senza nessun valore) poi i vari msaa, tsaa (se non ricordomale) ecc ecc
che siano i driver 13.1 ad essere poco ottimizzati?
comununque da notare che nvidia ha perso pure questo titolo tra i suoi "ottimizzati per nvidia" :fagiano:
altra domanda: il vsync come funziona? se sei sopra i 60 fps taglia a 60 altrimenti taglia a 30?
mattxx88
26-02-2013, 07:29
Raga mi sembra di leggere parecchi commenti positivi, il 2 l'ho trovato noiso (sono riuscito a finirlo solo perchè amici consolari venivano da me nel weekend a sbavare sulla grafica. bah )
questo che ne dite? merita?
gd350turbo
26-02-2013, 07:37
Raga mi sembra di leggere parecchi commenti positivi, il 2 l'ho trovato noiso (sono riuscito a finirlo solo perchè amici consolari venivano da me nel weekend a sbavare sulla grafica. bah )
questo che ne dite? merita?
A me ha dato una decina di ore di piacevole gioco, oltre che una bellissima grafica, per me è consigliabile !
mattxx88
26-02-2013, 07:39
A me ha dato una decina di ore di piacevole gioco, oltre che una bellissima grafica, per me è consigliabile !
Da l'effetto "corridoio" che ho percepito nel 2 o è più "spaziale"? non pretendo un free roaming eh sia chiaro, ma il 2 erano proprio corridoi camuffati palesemente
roccia1234
26-02-2013, 07:47
Questo crysis mi ha fatto fare una grossa risata, grazie crytek :D .
No, non ci ho giocato e non sto trollando, semplicemente ieri sera vado a casa di un mio amico, vedo che ha acquistato crysis 3 e vuole che ci giochiamo insieme.
Rimango un momento esterrefatto, gli chiedo:
"ma hai cambiato pc?"
"no no, è sempre il solito".
Vi dico solo che ha una 9500 gt, potete immaginare come è continuato il dialogo :D :D . Se ridere allunga la vita, potete chiamarmi Highlander.
obiwan-80
26-02-2013, 07:50
Abbassare l'fxaa? e come? dam menù dell'antialiasing c'è fxaa (senza nessun valore) poi i vari msaa, tsaa (se non ricordomale) ecc ecc
comununque da notare che nvidia ha perso pure questo titolo tra i suoi "ottimizzati per nvidia" :fagiano:
altra domanda: il vsync come funziona? se sei sopra i 60 fps taglia a 60 altrimenti taglia a 30?
1- per me intendeva abbassa "A" fxaa
2- togli i 13.1 e metti gli ultimi beta 6
3-se hai un monitor con refresh a 60hz, impostando il vsync gli fps non superano i 60, se tu avessi un monitor 120hz, col vsync gli fps avranno un massimo di 120.
a qualcuno di voi è capitato attivando lo sli che il gioco si blocca è compare una schermata di errore dxi_error_remove e poi dice che il driver video è stato arrestato? ho uno sli di gtx 560 ti, con altri giochi non ho problemi nemmeno con i vari benck, per un minuto funziona e per un altro è come se lo sli è disattivato riesco a capirlo dal carico dell'ups e successivamente si blocca ed esce, con una sola vga funziona, ho installato gli ultimi driver.
gd350turbo
26-02-2013, 08:19
Da l'effetto "corridoio" che ho percepito nel 2 o è più "spaziale"? non pretendo un free roaming eh sia chiaro, ma il 2 erano proprio corridoi camuffati palesemente
Vi sono zone in cui vi è una certa scelta del percorso da fare altre che ovviamente devi passare per forza di li...
Ogni tanto appaiono obiettivi secondari, che permettono una maggiore esplorazione del territorio.
mattxx88
26-02-2013, 08:22
Vi sono zone in cui vi è una certa scelta del percorso da fare altre che ovviamente devi passare per forza di li...
Ogni tanto appaiono obiettivi secondari, che permettono una maggiore esplorazione del territorio.
eddai, proviamolo! ti ringrazio per le risposte ;)
gd350turbo
26-02-2013, 08:23
...Vi dico solo che ha una 9500 gt, potete immaginare come è continuato il dialogo :D :D . Se ridere allunga la vita, potete chiamarmi Highlander.
Sicuramente non sarà il solo, anzi presumo che sia in buona compagnia con tante tante persone che acquisteranno il gioco e non riusciranno a giocarci causa hardware non dx11...
SchedaVideo
26-02-2013, 08:38
Si bè ma dai ragazzi, uno che acquista crysis con un hardware obsoleto significa che non sa una mazza di giochi. Si sa benissimo che Crysis è stato sempre un gioco che punta sul record grafico prestazionale. Ci può anche stare uno che prende un gioco per poi accorgersi che la sua scheda video non lo supporta per una DX11 mancante nel hardware, ma è anche vero che sono utenti disposti a uscire e cambiare subito VGA, come mi successe a me anni fa con l'uscita di Splinter Cell che ci voleva per forza una VGA che supportasse un particolare shader, non ricordo di previso la versione, ma andai e cambiai immediatamente la VGA... Per me Splinter Cell era il gioco preferito prima che uscisse Crysis :D ... Bè poi sono 2 giochi completamente diversi... Diciamo che li adoro entrambe... :eek:
mircocatta
26-02-2013, 08:38
1- per me intendeva abbassa "A" fxaa
2- togli i 13.1 e metti gli ultimi beta 6
3-se hai un monitor con refresh a 60hz, impostando il vsync gli fps non superano i 60, se tu avessi un monitor 120hz, col vsync gli fps avranno un massimo di 120.
so come funziona il vsync :D solo che ieri sera anzichè tagliare a 60fps mi tagliava a 30fps!
Kaiser73
26-02-2013, 08:42
è identico al 2 come gameplay, linearità e storia. E' solo graficamente migliore ma con una durata della campagna SP che è la metà di Crysis 2.
Se C2 non ti è piaciuto, non ti piacerà neanche questo. Se C2 ti è piaciuto, C3 ti piacerà.
Io l'ho preso perchè a me C2 è piaciuto (anche se non è paragonabile al primo essendo il primo free roaming/sandbox). Ma onestamente è identico al 2 a parte la grafica.
mattxx88
26-02-2013, 08:45
è identico al 2 come gameplay, linearità e storia. E' solo graficamente migliore ma con una durata della campagna SP che è la metà di Crysis 2.
Se C2 non ti è piaciuto, non ti piacerà neanche questo. Se C2 ti è piaciuto, C3 ti piacerà.
Io l'ho preso perchè a me C2 è piaciuto (anche se non è paragonabile al primo essendo il primo free roaming/sandbox). Ma onestamente è identico al 2 a parte la grafica.
ah :stordita:
bon lo provo da un amico che faccio prima e valuto allora
alla fine non è piu pesante di quanto non lo fosse il primo crysis tutto al max con aa a x16, mi ricordo che neanche la gts(la 8800 gts ricordo che era la piu potente di quel periodo, non vorrei sbagliarmi) faceva si e no sui 30, nessuna scheda lo maxava a 60 fissi
mircocatta
26-02-2013, 09:12
c'è da dire una cosa però, a differenza del secondo, sembra molto più "pc based" come gioco
già vedere un menù opzioni grafiche così corposo fa il suo effetto
mi manca la maintheme di crysis 2, quella "spaccava di brutto" :asd:
so come funziona il vsync :D solo che ieri sera anzichè tagliare a 60fps mi tagliava a 30fps!
Se ti "tagliava" a 30fps, significa che stavi sotto i 60fps effettivi ed è una cosa normalissima se non si attiva il triple buffering ;);
Fantomatico
26-02-2013, 09:42
Metti i driver 13.2 beta 6... migliorano di 6-7 fps la situazione...tutto su elevato lo giochi perfettamente...DOPO il primo livello, anche su massimo lo giochi bene...dai 30 ai 45 tipo...
Trovo strano anche io i pareri completamente contrastanti tra loro. Capisco che i gusti sono gusti ma a volte sembra che si stia parlando di 2 giochi differenti, immagino la difficoltà da parte degli utenti che si stanno basando sui vari commenti nel decidere se acquistare o meno il gioco. :help:
Aldilà di questo io sono agli inizi del terzo livello e mi piace davvero un sacco e non solo graficamente. Premetto che non mi era dispiaciuto nemmeno il secondo capitolo, ma questo è decisamente meglio, più articolato, più vario, più frenetico, più stealth, più tutto insomma. Personalmente ringrazio Crytek per aver messo un video riassuntivo dei 2 capitoli perchè la storia in Crysis 2 è stata raccontata male e molti passaggi non mi erano chiari, quel video mi ha chiarito tutto in un colpo solo.
Comunque sono state dette delle cose che non approvo e secondo il mio punto di vista non sono vere, per esempio il fatto che non si trovano posti per nascondersi ed agire in modo stealth... :confused: Ne ho trovati fino ad ora veramente tanti, nascosto abbassato dietro l'erba, dietro i sassi, dietro alberi, dietro oggetti che si possono calciare, insomma non si è in spazi così aperti costretti a dar fuoco a tutto e a tutti senza un attimo per riflettere. Ora proseguirò con calma ma comunque dubito che mi annoierò, più vado avanti e più mi prende ;)
A proposito, si sa qualcosa sul numero esatti di livelli? 6 o 7?
con la tua configurazione(bella cazzuta direi) come ti gira?
con quali settings? probabilmente sei uno dei fortunati che riesce a godersi in pieno graficamente e in modo fluido il titolo perciò sei così entusiasta..?:D
temp normali in teoria.
che scheda?
a me va a 75° anche..
di sicuro ci sono pochi altri titoli con shader così avanzati, effettazzi di tutte le sorti e soprattutto, 2gb di vram REALI occupati (AAHAHHHHH)
[quote]
vi risulta che occupi 2 gb di vram???:muro: :muro:
Già siamo arrivati al punto che ne servono 3 o 4???
fino a poco fà 2 gb sembravano un enormità...
meglio su scheda singola o crossifre??
faraone_ufo
26-02-2013, 10:16
Ieri da buon nerd mi sono divertito a giocare con i cvars :D
Premetto che ho solo provato il primo livello ed un pezzo del secondo, diciamo che attualmente mi sto gustando quel lato di passione da videogiocatore propria dei nerd pcisti :D :D
Allora, ho cercato di partire da una configurazione molto leggera, alla quale ho poi aggiunto, tramite variabili, gli effetti ai quali non potevo rinunciare:
1 - ho impostato "medio" a tutto, eccetto le texture su massimo
2 - Vsync ON ma con D3DOverride attivo
3 - aggiunto un pò di AA alle trasparenze dal pannello di controllo nvidia
4 - FXAA o SMAA 1x che a mio parere si equivalgono
fatto questo i FPS che avevo erano tra i 50 ed i 60 stabili; ho quindi messo gli effetti per me irrinunciabili:
5 - attivato l'oceano con la tassellazione r_WaterTessellationHW (si vede solo nella prima parte del 1° livello per quello che ho visto io) ma è troppo bello e la mia config non ne risente (questa opzione si attiva solo a VHigh)
6 - attivato e_ParticlesForceSoftParticles, praticamente elimina quelle bruttissime linee "nette" della nebbia o temporale, ad esempio all'inizio del primo livello (questa opzione si attiva solo a VHigh)
7 - attivato r_SSReflections, in pratica i riflessi nelle superfici lucide (irrinunciabile per me), anche questa si attiva solo in VHìgh
8 - portare il LOD come se fosse Vhigh (e_LodRatio = 40)
fatto questo i FPS che mi sono ritrovato viaggiavano tra i 45 ed i 60, ma le chicche grafiche mi rendono felice :D :D
Le voci più pesanti, che si attivano con VHigh e ti ammazzano i FPS sono il SSAO che a Vhigh diventa SDAO e l'ombra delle nuvole che è attiva a Vhigh
Io ci gioco con alcune opzioni su elevato ( ombre e postprocessing ) alcune su massimo le altre, in smaa 2x e sono sui 60 fps, con un ottima grafica !
Se poi uno si diverte solo se tutti gli slider sono all estrema potenza, bhè questo è un altro discorso !
no no assolutamente anche a me piacerebbe trovare il gusto compromesso tra grafica dettagliata e fluidità ma fin'ora non ancora trovato una situazione soddisfacente..
puoi perfavore dirmi in dettaglio voce per voce come l'hai impostato?
quali sono le voci che ''ammazzano'' i frame?
grazie
gd350turbo
26-02-2013, 10:20
vi risulta che occupi 2 gb di vram???:muro: :muro:
A risoluzioni full hd, Assolutamente no...
2 gb sono sufficienti.
Se vuoi andare oltre ed attivare tutti i filtri che ci sono, penso che l'occupazione di memoria sia l'ultimo dei problemi che ti troverai ad affrontare !
2 gb sono sufficienti.
Se vuoi andare oltre ed attivare tutti i filtri che ci sono, penso che l'occupazione di memoria sia l'ultimo dei problemi che ti troverai ad affrontare !
e quindi cos'è che limiterebbe l'abilitazione dei filtri?
cpu? ram? frquenza della gpu? frequenza delle ram? o che altro?
banda passante?
grazie
gd350turbo
26-02-2013, 10:23
no no assolutamente anche a me piacerebbe trovare il gusto compromesso tra grafica dettagliata e fluidità ma fin'ora non ancora trovato una situazione soddisfacente..
puoi perfavore dirmi in dettaglio voce per voce come l'hai impostato?
quali sono le voci che ''ammazzano'' i frame?
grazie
Ho una scheda grafica ed un sistema diverso dal tuo, non è detto che i miei settaggi vadano bene anche per te !
Io tengo tutto al max, tranne ombre in medio, ombreggiatura e postprocessing in elevato, il tutto condito da smaa2x e sono in media sui 60
mattxx88
26-02-2013, 10:24
2 gb sono sufficienti.
mircocatta
26-02-2013, 10:27
Se ti "tagliava" a 30fps, significa che stavi sotto i 60fps effettivi ed è una cosa normalissima se non si attiva il triple buffering ;);
che strano :O
mi spiego: far cry 3 l'ho fatto girare anche a 50fps medi (con l'msaa attivo) e vsync del gioco attivo..non mi ha tagliato a 30 fps
crysis 3 invece mi taglia a 30fps..
che significa? che il motore interno a farcry3 implementa un suo triplebuffering e il cryengine no?
e come attivarlo? d3doverrider lo attiva solo in dx9 se non ricordo male, e i driver ati solo in opengl :asd: stasera farò la prova del nove con i driver ati!
gd350turbo
26-02-2013, 10:28
e quindi cos'è che limiterebbe l'abilitazione dei filtri?
cpu? ram? frquenza della gpu? frequenza delle ram? o che altro?
banda passante?
grazie
Il non avere due GTX TITAN in SLI !
mircocatta
26-02-2013, 10:33
personalmente il single player me lo giovehrò tutto a palla anche a 30fps come feci con il primo crysis con 8800gt , non vado a compromessi! :D
è per il multy che cercerò di trovare un compromesso ;)
mattxx88
26-02-2013, 10:44
perche maldo non lo assumono? bah....
http://www.tomshw.it/cont/news/crysis-3-va-a-scatti-su-pc-potenti-tutta-colpa-delle-corde/43445/1.html
perche maldo non lo assumono? bah....
http://www.tomshw.it/cont/news/crysis-3-va-a-scatti-su-pc-potenti-tutta-colpa-delle-corde/43445/1.html
grande maldo...e io pensavo fosse la pioggia a scatenare quel framerate ballerino ma non mi tornava il fatto che non lo facesse sempre in presenza di pioggia ma solo occasionalemnte andava da 60 a 30 per tornare a 60fps senza far nulla, alla fine sono le corde in movimento, bene...mi fermo e aspetto questa mod del Maldo cosi' da potermi rigustare il primo capitolo del gioco...sono al terzo e per ora tutto OK 60 fps fissi , uno spettacolo visivo senza precedenti :eek:
ci sto giocando in questi giorni..
grafica al top e, finalmente, pc based... gameplay buono, anche se l'online non mi ha convinto del tutto... troppo cod style... :rolleyes:
sto giocando con tutto massimo, smaa 4x e blur disabilitato, mi sembra abbastanza fluido, la mai sk video arriva a 58/59 gradi
con la tua configurazione(bella cazzuta direi) come ti gira?
con quali settings? probabilmente sei uno dei fortunati che riesce a godersi in pieno graficamente e in modo fluido il titolo perciò sei così entusiasta..?:D
Riesco a giocare bene con msaa4x, tutto al massimo apparte ombre su elevato e blue motion disattivato, ma questo semplicemente perchè non mi piace per nulla l'effetto sfocatura, mi infastidisce proprio gli occhi. Specifico nuovamente che per me giocare bene significa non vedere scatti finchè gioco, indipendetemente dal fatto che faccia 60 o 40fps, non ne ho idea perchè non mi interessa misurarli. Comunque penso che aiutino le memorie belle spinte, la cpu probabilmente e forse anche i 4gbyte della scheda video vengono in qualche modo sfruttati, non saprei ;)
Antivirusvivente
26-02-2013, 11:51
Secondo episodio del walkthrough di Crysis3, fatemi sapere che ne pensate :)
http://www.youtube.com/watch?v=zQzj2mtVZKE
DavideIerva92
26-02-2013, 11:56
Io con gli ultimi driver Nvidia, Vsync Off, tutto Massimo, AA SMAA 1x o FXAA, faccio intorno ai 70-80 frame, nei punti più tranquilli anche 120, in quelli più critici intorno tra i 40 e i 50... e li mi viene da bestemmiare...
Ma nel primo livello, quello famoso per le "corde" ne faccio 37... :muro:
Riesco a giocare bene con msaa4x, tutto al massimo apparte ombre su elevato e blue motion disattivato, ma questo semplicemente perchè non mi piace per nulla l'effetto sfocatura, mi infastidisce proprio gli occhi. Specifico nuovamente che per me giocare bene significa non vedere scatti finchè gioco, indipendetemente dal fatto che faccia 60 o 40fps, non ne ho idea perchè non mi interessa misurarli. Comunque penso che aiutino le memorie belle spinte, la cpu probabilmente e forse anche i 4gbyte della scheda video vengono in qualche modo sfruttati, non saprei ;)
con una di queste giocherei meglio?
http://uk.hardware.info/productinfo/...oc#tab:reviews
http://www.gigabyte.com/products/pro...px?pid=4102#ov
http://www.pureoverclock.com/Review-...ghz-edition/3/
o sono limitato dalla cpu?(spero di no..)
H@lf @ngel
26-02-2013, 12:21
Ho fatto delle prove, ho un monitor samsung a led 1366x768 e una gtx 580 directu II, gioco tutto al massimo con v-sync e triple buffering forzato da d3doverrider tranne antialiasing 2xSMAA (TX) che credo sia buono dato che di seghettature ne vedo veramente pochissime e faccio dai 38fps in su in scene critiche che durano un secondo, interni 60fps fisso e all'esterno dai 45fps in su, credo sia buono, potrei mettere anche 1xSMAA o FXAA per guadagnare ancora fps ma cosi sicuramente inizio a vedere seghettature, con 2xSMAA (TX) se ci sono non riesco a vederle specialmente in movimento anche perchè questo gioco ha una buona grafica.
qualcuno lo ha giocato in 3d? quando lo metto in 3d ed apro il menu tuta mi compaiono i "quadratini" neri senza i disegnini dentro... togliendo il 3d torna tutto a posto
cmq non mi piace molto com'è stato implementato il 3d
qualcuno lo ha giocato in 3d? quando lo metto in 3d ed apro il menu tuta mi compaiono i "quadratini" neri senza i disegnini dentro... togliendo il 3d torna tutto a posto
cmq non mi piace molto com'è stato implementato il 3d
Si anche io, l'ho trovato peggiorato rispetto a quello di crysis 2:(
Provato anche io ma il 3d che applica il gioco è mal implementato, lavora meglio il mio monitor per dire.
con una di queste giocherei meglio?
http://uk.hardware.info/productinfo/...oc#tab:reviews
http://www.gigabyte.com/products/pro...px?pid=4102#ov
http://www.pureoverclock.com/Review-...ghz-edition/3/
o sono limitato dalla cpu?(spero di no..)
I link che hai postato non mi rimandano a nessuna pagina. Comunque non sei limitato alla CPU, a mio parere il tuo processore è apposto.
I link che hai postato non mi rimandano a nessuna pagina. Comunque non sei limitato alla CPU, a mio parere il tuo processore è apposto.
si scusa riprovo :
http://www.pureoverclock.com/Review-detail/his-7970-iceq-x2-ghz-edition/3/
http://www.gigabyte.com/products/product-page.aspx?pid=4102#ov
quindi limite scheda grafica..
memorie? gpu? mi sa sopratutto bus a 256 che portato a 384 tira sù la banda passante... :confused:
Pachanga
26-02-2013, 14:13
si scusa riprovo :
memorie? gpu? mi sa sopratutto bus a 256 che portato a 384 tira sù la banda passante... :confused:
Le schede che godono di maggiore considerazione nel thread ufficiale sono le Gigabyte e le Vapor X...
Io mi trovo molto bene con la prima,anche perche' sale in buon overclock senza bisogno di overvoltare.
In ogni caso penso che il miglior rapporto qualita' prezzo attualmente,in casa AMD,lo abbia la 7950 che sale generalmente in oc a livelli anche molto alti ed ha un prezzo decisamente inferiore.
Da considerare anche,in casa nVidia,la 670,che,stesso discorso fatto sopra,con il giusto oc,sale a livello della sorella maggiore.
Naturalmente nella scelta tra una casa produttrice o l'altra ci sono i soliti pro e contro che in questa sede e' inutile elencare.
Le 4 schede comunque,in alcuni contesti e opportunamente tirate,come prestazioni sostanzialmente si equivalgono:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2547196
si scusa riprovo :
Se guardi al best buy puoi prendere sicuramente ka 7950 che è una 7970 downgrade e la porti uguale ;) risparmi anche 50€
Io le ho avute tutte e due, ora ho due 670 in SLI e finalmente con Crysis hanno pane per i loro denti :)
Vorrei chiedere a chi gioca on line, prima di attivare il gioco, ne vale la pena o lo vendo?
Se guardi al best buy puoi prendere sicuramente ka 7950 che è una 7970 downgrade e la porti uguale ;) risparmi anche 50€
Io le ho avute tutte e due, ora ho due 670 in SLI e finalmente con Crysis hanno pane per i loro denti :)
Vorrei chiedere a chi gioca on line, prima di attivare il gioco, ne vale la pena o lo vendo?
Ma il gioco non è legato all'account origin? Come fai a venderlo?
Ma il gioco non è legato all'account origin? Come fai a venderlo?
Ora sto giocando il single player con quello di mio fratello...
4HwGenXX
26-02-2013, 14:54
Ragazzi cercate su Google "radeonpro preview derko1" è una versione fixata che non fa crashare crysis 3 ;) a me crashava ogni volta all'uscita dal gioco ed all'inizio di una nuova missione! Adesso è perfetto!
Inviato dal mio HTC HD2 con Tapatalk 2
gd350turbo
26-02-2013, 15:07
A me l'online non piace, è cod all'estrema potenza, tutto un corri corri spara spara frenetico...
A me l'online non piace, è cod all'estrema potenza, tutto un corri corri spara spara frenetico...
Ma che palle ho buttato via 40€. grazie ;)
Altri giudizi e opinioni?
ci sto giocando in questi giorni..
grafica al top e, finalmente, pc based... gameplay buono, anche se l'online non mi ha convinto del tutto... troppo cod style... :rolleyes:
sto giocando con tutto massimo, smaa 4x e blur disabilitato, mi sembra abbastanza fluido, la mai sk video arriva a 58/59 gradi
Ma come fate a giocare tutto al massimo...:O
Ho una 5970 a 950/1200, i7@5ghz e 8gb di ram..tengo su elevato tutto, ok, ma se mi azzardo a mettere su MASSIMO.
addio, 30 fps..!
i commenti un po discordanti mi frenano ...oddio
crisis 3 o far cry 3 ? posso prenderne uno solo dei 2 che faccio???
:muro:
Kaiser73
26-02-2013, 15:25
i commenti un po discordanti mi frenano ...oddio
crisis 3 o far cry 3 ? posso prenderne uno solo dei 2 che faccio???
:muro:
Ti è piaciuto Crysis 2 ? il 3 è uguale, con gli stessi pregi e difetti. Le uniche differenze sono la grafica migliore e la durata inferiore della campagna SP. l'MP, per quel poco che ho provato,è frenetico come quello del 2 e come i vari CoD.
Far Cry 3 a me è piaciuto molto (e molto di più sia di Crysis 2 che 3) anche se ovviamente a livello grafico non c'è storia con C2 o C3.
Ma sono gusti, a me in generale i giochi a corridoio non piacciono, quindi crysis 1, far cry 3 li preferisco sempre ai CoD, Crysis 2 e 3, ecc...
vincenzo2008
26-02-2013, 15:48
da notare anche al minimo si vede meglio delle console :eek: :D
http://www.youtube.com/watch?v=hGRI7_jPL2U
Ma che palle ho buttato via 40€. grazie ;)
Altri giudizi e opinioni?
ho trovato un server dove ci sono solo soldati...cell vs ribelli e già le cose vanno un po' meglio. Però le mappe sono troppo piccole e ricorda Cod.
Origin mi sta installando oltre 200mb di aggiornamento...che roba è?
ho trovato un server dove ci sono solo soldati...cell vs ribelli e già le cose vanno un po' meglio. Però le mappe sono troppo piccole e ricorda Cod.
Patch :D
H@lf @ngel
26-02-2013, 16:48
Buono vedremo se le prestazioni..... ehm speriamo
Fantomatico
26-02-2013, 16:58
A me per ora non sta scaricando nulla...cmq ho appena finito di giocare, continuerò domani, penso proprio di essere all' ultimo livello...confermo che graficamente è quanto di meglio possa esistere su pc, belle anche le locations, ma la storia non mi ha proprio preso...preferivo il 2, tra marines e alieni mi prese di più.
Mappe??? Stasera se non mi addormento provo anch'io multi :D
GIAMPI87
26-02-2013, 17:24
http://s16.postimage.org/hihmurrpd/Crysis3_2013_02_26_18_15_17_87.jpg (http://postimage.org/image/hihmurrpd/)
:D
Ho notato ragazzi che il gioco spesso è volentieri con le impostazioni ch sto giocando adesso sta sopra i 30 frame (dai 45 ai 60) ma ci sono molte scende in cui senza un motivo particolare il frame scende a 30, adesso ci può stare che una scena sia più pesante e quindi ok, però se fosse la scheda video a offrire potrebbe anche scendere a 28, 25 no sempre e cmq a 30.
Allora incuriosito vado a verificare l'utilizzo della scheda video in game e cosa vado a scoprire che la scheda viene sempre sfruttata dal 80 % in su, tranne proprio in quelle scene in cui i frame arrivano a 30, li abbiamo un utilizzo del 50-60 % ... bug del gioco ?? magari correggibile con i nuovi driver o pacth ??
P.S. = GTX 580 e driver 314.07
cire92cry
26-02-2013, 17:31
http://s16.postimage.org/hihmurrpd/Crysis3_2013_02_26_18_15_17_87.jpg (http://postimage.org/image/hihmurrpd/)
Ho notato ragazzi che il gioco spesso è volentieri con le impostazioni ch sto giocando adesso sta sopra i 30 frame (dai 45 ai 60) ma ci sono molte scende in cui senza un motivo particolare il frame scende a 30, adesso ci può stare che una scena sia più pesante e quindi ok, però se fosse la scheda video a offrire potrebbe anche scendere a 28, 25 no sempre e cmq a 30.
Allora incuriosito vado a verificare l'utilizzo della scheda video in game e cosa vado a scoprire che la scheda viene sempre sfruttata dal 80 % in su, tranne proprio in quelle scene in cui i frame arrivano a 30, li abbiamo un utilizzo del 50-60 % ... bug del gioco ?? magari correggibile con i nuovi driver o pacth ??
P.S. = GTX 580 e driver 314.07
Controlla la Vram se usi AA pesante potrebbe essere quello . Perchè anche io se metto tutto massimo con AA ho un utilizzo molto variabile delle VGA mi satura la ram invece se abbasso anche solo le texturess sparano al 99% entrambe.
GIAMPI87
26-02-2013, 17:45
Controlla la Vram se usi AA pesante potrebbe essere quello . Perchè anche io se metto tutto massimo con AA ho un utilizzo molto variabile delle VGA mi satura la ram invece se abbasso anche solo le texturess sparano al 99% entrambe.
Utilizzo l'FXAA e il consumo della RAM video era sotto controllo e andava da 1300 a 1450 Mb quindi non penso sia dovuto ad un discorso di saturazione RAM.
P.S. = 1,5 Gb iniziano a star strettini :D
cire92cry
26-02-2013, 17:58
Utilizzo l'FXAA e il consumo della RAM video era sotto controllo e andava da 1300 a 1450 Mb quindi non penso sia dovuto ad un discorso di saturazione RAM.
P.S. = 1,5 Gb iniziano a star strettini :D
A ok allora non so magari nuovi driver migliorano la cosa.
P.S: = non dirlo a me XD infatti non so se cambiare solitamente cambio ogni 2 anni e queste 570 ce le ho da più di 2 anni ma il problema è che è saltata la serie 700 mi scoccia passare alla 600 XD vabbe torniamo in topic :)
Ti è piaciuto Crysis 2 ? il 3 è uguale, con gli stessi pregi e difetti. Le uniche differenze sono la grafica migliore e la durata inferiore della campagna SP. l'MP, per quel poco che ho provato,è frenetico come quello del 2 e come i vari CoD.
Far Cry 3 a me è piaciuto molto (e molto di più sia di Crysis 2 che 3) anche se ovviamente a livello grafico non c'è storia con C2 o C3.
Ma sono gusti, a me in generale i giochi a corridoio non piacciono, quindi crysis 1, far cry 3 li preferisco sempre ai CoD, Crysis 2 e 3, ecc...
il primo crisis ed il primo far cry mi sono piaciuti molto
far cry 2 mai giocato ma dati i pessimi commenti letti in giro me ne sono tenuto alla larga
crisis 2 mi è piaciuto a metà, diciamo da 6 in pagella
la bilancia al momento pende per far cry 3 perchè rispetto a crisis 3 è meno lineare con tante cose da fare.....
sergettoz
26-02-2013, 18:06
Non vorrei sbagliarmi ma dopo l'aggiornamento mi regge very hight - msaa 2x –1080p senza MAI scendere sotto i 30fps (meglio di 20:D) ora provo il 4x e chiedo conferme :beer:
Inviato dal mio GT-I9100
Fantomatico
26-02-2013, 18:11
Non vorrei sbagliarmi ma dopo l'aggiornamento mi regge very hight - msaa 2x –1080p senza MAI scendere sotto i 30fps (meglio di 20:D) ora provo il 4x e chiedo conferme :beer:
Inviato dal mio GT-I9100
Addirittura... lo spero fortemente, ma ora nn riesco a provarlo per cui nn so dirti...
Nella scena iniziale con Psycho che dà la pistola, guarda lì se è migliorato su very high... è pesante quella scena.
sergettoz
26-02-2013, 18:14
Addirittura... lo spero fortemente, ma ora nn riesco a provarlo per cui nn so dirti...
Nella scena iniziale con Psycho che dà la pistola, guarda lì se è migliorato su very high... è pesante quella scena.
Ma dopo non perdo tutti i salvataggi? Sto quasi alla fine! :banghead:
Inviato dal mio GT-I9100
Ragazzi ho un problema con Crysis 3, mi da questo problema durante l'installazione delle DirecX "infinst.exe Ha smesso di funzionare".
GRAZIE:D
GIAMPI87
26-02-2013, 18:21
Ragazzi ho un problema con Crysis 3, mi da questo problema durante l'installazione delle DirecX "infinst.exe Ha smesso di funzionare".
GRAZIE:D
Forse qui trovi il modo di risolvere
http://www.pcmaxutilities.com/wikiexefiles/infinst-exe-error-fix-guide.html
;)
Fantomatico
26-02-2013, 18:39
Ma dopo non perdo tutti i salvataggi? Sto quasi alla fine! :banghead:
Inviato dal mio GT-I9100
Sì fai attenzione... puoi ricominciare dal capo il livello da "ripeti livello" nel menù di gioco, ma il checkpoint lo perdi.
sergettoz
26-02-2013, 18:45
Sì fai attenzione... puoi ricominciare dal capo il livello da "ripeti livello" nel menù di gioco, ma il checkpoint lo perdi.
Meglio non rischiare, comunque sarà forse il livello più leggero o fraps è impazzito, ma qui in mezzo a Proiettili, missili e panini co la mortadella e msaa 4x scende al massimo a 25 fps!
Inviato dal mio GT-I9100
FabioS79
26-02-2013, 18:47
Che driver usate per una 7950?
Io ho la gigabyte e gioco con tutto al massimo a 1600 e qualcosa ma ogni tanto vedo dei piccoli rallentamenti.
Pc in firma
Fantomatico
26-02-2013, 18:47
Meglio non rischiare, comunque sarà forse il livello più leggero o fraps è impazzito, ma qui in mezzo a Proiettili, missili e panini co la mortadella e msaa 4x scende al massimo a 25 fps!
Inviato dal mio GT-I9100
Quale livello? Cmq ottimo direi... anche io gioco bene su elevato, massimo pure MA non nel primo livello all' aperto, è un macigno lì sulla piattaforma petrolifera...
edit: Per chi chiede, io uso i 13.2 beta 6...i migliori per Crysis 3.
SwatMaster
26-02-2013, 18:49
Ecco le patch notes della patch di oggi: http://www.mycrysis.com/forums/viewtopic.php?f=58&t=60966&sid=1676a3a444e0edf163bf56b465356fa6
ciao avrei una domanda.. ho installato crysis 3 sul pc e mi dice che la mia scheda 9800gtx+ nn è compatibile con la directx11.. è possibile? a tutti l'altri titoli più famosi va che una bellezza. nn c'è il modo di farlo andare?
questi sono i risultati che mi ha dato
http://www.systemrequirementslab.com
Required You Have
Pixel Shader version 5.0 4.0
Vertex Shader version 5.0 4.0
Dedicated Video RAM 1 GB 512 MB
sergettoz
26-02-2013, 18:56
Quale livello? Cmq ottimo direi... anche io gioco bene su elevato, massimo pure MA non nel primo livello all' aperto, è un macigno lì sulla piattaforma petrolifera...
edit: Per chi chiede, io uso i 13.2 beta 6...i migliori per Crysis 3.
Allora il livello è "stella rossa", anche se leggendo il readme della patch sembra più che altro dare miglioramenti al multy e ottimizzare il preset "medio"... Se lo finisco dopo provo il livello che dici tu
Inviato dal mio GT-I9100
ciao avrei una domanda.. ho installato crysis 3 sul pc e mi dice che la mia scheda 9800gtx+ nn è compatibile con la directx11.. è possibile? a tutti l'altri titoli più famosi va che una bellezza. nn c'è il modo di farlo andare?
Required You Have
ho provato ovunque.. ho mandato anche un mail allo staff della nvidia. AIUTO
jumpboy8
26-02-2013, 19:04
ho provato ovunque.. ho mandato anche un mail allo staff della nvidia. AIUTO
Sì, è vero, non supporta le DX11 quindi il gioco non può funzionare.
mircocatta
26-02-2013, 19:08
è uscito un aggiornamento da 200mb?
ieri sera non me l'aveva notificato
Sì, è vero, non supporta le DX11 quindi il gioco non può funzionare.
brutta storia.. eppure è strano.. tipo deadspace3 gira che una meraviglia anche cod b o 2.. mi daresti un consiglio su che scheda a buon mercato comprare
vincenzo2008
26-02-2013, 19:12
brutta storia.. eppure è strano.. tipo deadspace3 gira che una meraviglia anche cod b o 2.. mi daresti un consiglio su che scheda a buon mercato comprare
hd 7770
Provato ora dopo aver aggiornato il gioco con la prima patch nel punto in cui mi viene consegnato l'arco gli fps rimangono ancora 30 ( Crysis 3 va a scatti su PC potenti, tutta colpa delle corde http://www.tomshw.it/cont/news/crysis-3-va-a-scatti-su-pc-potenti-tutta-colpa-delle-corde/43445/1.html )
figuriamoci se risolvevano il problema.......... sara' colpa dei driver o dobbiamo attendere una futura patch?!?! :muro:
FabioS79
26-02-2013, 19:18
A ecco. Quindi è il gioco che fa cagare :muro:
jumpboy8
26-02-2013, 19:18
Non è strano, il CryENGINE 3 di Crysis 3 è molto più avanzato dei motori grafici di DS3 e BO2, è normale che abbia richieste maggiori, anche se in effetti è strano che richieda le DirectX 11, si sospetta sia una mosse di marketing più che altro. Se devi prendere una scheda nuova punta alla 7770 (90€) o ancora meglio alla 7850 che trovi a partire dai 135€.
mircocatta
26-02-2013, 19:37
con i 13.1 e senza patch io all'esterno nel primo livello, quando ti consegna la pistola, faccio 30fps tutto su massimo e fxaa (che non so perchè risulta quasi ad impatto zero e graficamente più bello dei vari msaa 4x 8x che a quanto pare NON funzionano bene, visto che le seghettature rimangono) a 1680x1050
vediamo post patch, e poi post 13.2 beta 6 che sono in download!
Fantomatico
26-02-2013, 19:43
con i 13.1 e senza patch io all'esterno nel primo livello, quando ti consegna la pistola, faccio 30fps tutto su massimo e fxaa (che non so perchè risulta quasi ad impatto zero e graficamente più bello dei vari msaa 4x 8x che a quanto pare NON funzionano bene, visto che le seghettature rimangono) a 1680x1050
A me in full hd, pc in firma...quella scena da 20 fps : P... quindi la differenza di risoluzione si sente.
Ho già i 13.2 beta 6 (che su elevato mi hanno fatto notare la differenza prestazionale, + 7-8 fps ! ) domani provo la patch, sempre meglio giocare sapendo di certi bug fixati. Prestazioni penso che in quel punto iniziale, al massimo, rimarranno così...
FabioS79
26-02-2013, 20:07
A me in full hd, pc in firma...quella scena da 20 fps : P... quindi la differenza di risoluzione si sente.
Ho già i 13.2 beta 6 (che su elevato mi hanno fatto notare la differenza prestazionale, + 7-8 fps ! ) domani provo la patch, sempre meglio giocare sapendo di certi bug fixati. Prestazioni penso che in quel punto iniziale, al massimo, rimarranno così...
A me li sempre 30 FPS con tutto al massimo settabile. Ma a volte c'è stuttering e cali di framerate sempre entro i 30
Vi posso chiedere una cosa se avete un 3770k o simile.
In windows 8 nel task manager mi da questi core.
E' corretto?
http://i.imgur.com/TatOfMt.png (https://addons.mozilla.org/firefox/1174)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
si assolutamente...
qualcuno ha fatto il livello della torre? in qualche punto la cpu mi schizza a 99 :eek: :cry:
FabioS79
26-02-2013, 20:23
si assolutamente...
qualcuno ha fatto il livello della torre? in qualche punto la cpu mi schizza a 99 :eek: :cry:
Rispondevi a me? :fagiano:
E' corretto?
Il 3770k ha 4 cores...quindi direi che è corretto!
Fantasma diablo 2
26-02-2013, 20:36
Non è strano, il CryENGINE 3 di Crysis 3 è molto più avanzato dei motori grafici di DS3 e BO2, è normale che abbia richieste maggiori, anche se in effetti è strano che richieda le DirectX 11, si sospetta sia una mosse di marketing più che altro. Se devi prendere una scheda nuova punta alla 7770 (90€) o ancora meglio alla 7850 che trovi a partire dai 135€.
Da che mi risulta è l'unico gioco che gira solo ed esclusivamente su dx11, se non è una manovra commerciale questa...
Fantasma diablo 2
26-02-2013, 20:39
Il 3770k ha 4 cores...quindi direi che è corretto!
Però c'è scritto 2 cores e 4 processori logici...edit non so se con 7 cambia ma a me con un i3 2 cores-4thread mi da 4 grafici, quindi sull'i7 a rigore di logica dovrebbero esserci 8 grafici.
A me li sempre 30 FPS con tutto al massimo settabile. Ma a volte c'è stuttering e cali di framerate sempre entro i 30
E' corretto?
http://i.imgur.com/TatOfMt.png (https://addons.mozilla.org/firefox/1174)
O cavolo come mai nel mio task vedo un solo processo per la cpu??:eek:
aggiornamento:
chiedo venia ho vistosolo ora che si può swichare su "processi logici" e ne vedo 8 infatti
FabioS79
26-02-2013, 20:47
Ho risolto ragazzi.
Ora è tutto corretto :D
http://i.imgur.com/mEQk3nX.png
In Msconfig era configurato per partire con 4 core (non so come mai).
Ho sitattivato i cores manuali e messo quelli automatici.
Ora dovrebbe andare sensibilmente meglio.
C'era attivata anche la modalità turbo e arrivava a 3,94mhz ma ho ancora il dissi stock e le temperature con Intel Burn test arrivavano a 80 gradi :Prrr:
Ho disattivato tutto, ora va alla frequenza stock :D
Bah anche se il gioco è un bel vedere complessivo non è tanto bello da motivare la crisi di uno SLI di 680 o una 690, ergo come il primo Crysis questo gioco è fatto col :ciapet:, va bene che Crytek vuole che il suo motore sia in cima ai bench per molto tempo, ma a vedere la tech demo dell Unreal engine 4 che gira su una singola 680 beh ho detto tutto (si tratta sempre di una tech demo ma diamine se la qualità visiva non è estremamente superiore a quella del Cryengine)
Più vado avanti e più questo gioco è fantastico, sotto un sacco di punti di vista. Potete dire quello che volete ma a me piace. :)
Guardate cosa ho trovato:
http://i53.tinypic.com/90t2fd.png
EDIT: Successivamente ho scoperto che quel funghetto si può usare, lo mangia e si vedono tutti colori strani e l'immagine mossa, come se fosse stato avvelenato. Easter egg? :D
Bah anche se il gioco è un bel vedere complessivo non è tanto bello da motivare la crisi di uno SLI di 680 o una 690, ergo come il primo Crysis questo gioco è fatto col :ciapet:, va bene che Crytek vuole che il suo motore sia in cima ai bench per molto tempo, ma a vedere la tech demo dell Unreal engine 4 che gira su una singola 680 beh ho detto tutto (si tratta sempre di una tech demo ma diamine se la qualità visiva non è estremamente superiore a quella del Cryengine)
Mah, io con un SLI di 670 sto comodo tutto maxato senza problemi per ora, forse dipende anche da altri fattori.
P.S. Ho Driver Titan, ma non penso siano questi a dare un boost..
QUOTE Jack07
Anche con il fantomatico MSAA X8??
mircocatta
26-02-2013, 22:25
mi aggiorno, post patch e ancora con i 13.1 i frame sono passati da 30 a 32/34 ;)
QUOTE Jack07
Anche con il fantomatico MSAA X8??
Si sto tutto a palla, non c'è piu nulla da attivare, unica cosa sfocatura movimento disattiva.. ora riguardo per sicurezza..sembra che dopo aggiornamento le due gpu siano sempre piu attive di prima, meno su e giu..
Controllato, tutto a palla Full HD. MSAA X4 :D ho messo ora a MSAA X8 ma quando ci sono troppi proiettili tutti in una volta fatica, no good, MSAA X4 60fps ;)
Sto andando a rilento, ho paura di finirlo troppo presto e il multi non mi piace così come il single player :asd:
ragà ma se volessi passare a sli di 680 sarei cpu limited col pc in firma?
grazie
ragà ma se volessi passare a sli di 680 sarei cpu limited col pc in firma?
grazie
Forse un pelo si, ma le sfrutteresti ugualmente ma non al massimo a 4.2ghz, anche se oltre a Crysis3 non c'è molto , con una 680 già fai tutti gli altri giochi al massimo se non superi Full HD..
io non lo farei almeno che non trovi una 680 usata a buon prezzo.
Indaga nelle sezioni cpu magari, sicuramente trovi qualcuno che ha quella config.
Si sto tutto a palla, non c'è piu nulla da attivare, unica cosa sfocatura movimento disattiva.. ora riguardo per sicurezza..sembra che dopo aggiornamento le due gpu siano sempre piu attive di prima, meno su e giu..
Una nota a riguardo della sfocatura del movimento. É un opzione che si trova in grafica avanzata. Se non ci si presta la dovuta attenzione si potrebbero etichettare come scadenti o troppo esose delle richieste grafiche che magari non lo sono.
Mi spiego, quando avevo ancora attiva la sfocatura del movimento, pur avendo tutto a palla, mi sembrava di avere dei paurosi cali di frame rate.
Avendo scoperto dopo quella fastidiosa opzione l'ho disattivata eliminando, di fatto molti dei cali di framerate reali o fittizi che vi erano.
Il mio consiglio? Disattivatela!
gd350turbo
27-02-2013, 07:29
Una nota a riguardo della sfocatura del movimento. É un opzione che si trova in grafica avanzata. Se non ci si presta la dovuta attenzione si potrebbero etichettare come scadenti o troppo esose delle richieste grafiche che magari non lo sono.
Mi spiego, quando avevo ancora attiva la sfocatura del movimento, pur avendo tutto a palla, mi sembrava di avere dei paurosi cali di frame rate.
Avendo scoperto dopo quella fastidiosa opzione l'ho disattivata eliminando, di fatto molti dei cali di framerate reali o fittizi che vi erano.
Il mio consiglio? Disattivatela!
Da sempre disattivata in ogni gioco, più che prestazioni, per fastidio visivo !
Forse qui trovi il modo di risolvere
http://www.pcmaxutilities.com/wikiexefiles/infinst-exe-error-fix-guide.html
;)
"Grazzissime"....:ave: :ave: :ave: :friend: mi hai risolto il problema.
faraone_ufo
27-02-2013, 08:10
Sto ragazzo se la cava bene devo dire ;)
http://maldotex.blogspot.it/2013/02/hyperthreading-and-real-custom-graphics.html
Fantomatico
27-02-2013, 08:11
30 fps nella scena iniziale? Con quali frequenze sulla gpu? :p
In full hd fai più 10 fps rispetto a me, in quel frangente...
si assolutamente...
idem...il mio i5 2300 a frequenze stock viene proprio strizzato in quel punto e nello scontro successivo con i raptor ed ho cali fino a 30 fps...
Sto valutando l'acquisto di una p67/ z68 per portarlo da 2,80 a 3,4 -3,5 Ghz ma non so quanto ne valga la pena e quanto questo possa influire sui cali di framerate...
voi con processori più potenti nella seconda missione nel punto della torre e dei raptor a quanti fps scendete?
gd350turbo
27-02-2013, 08:52
idem...il mio i5 2300 a frequenze stock viene proprio strizzato in quel punto e nello scontro successivo con i raptor ed ho cali fino a 30 fps...
Sto valutando l'acquisto di una p67/ z68 per portarlo da 2,80 a 3,4 -3,5 Ghz ma non so quanto ne valga la pena e quanto questo possa influire sui cali di framerate...
voi con processori più potenti nella seconda missione nel punto della torre e dei raptor a quanti fps scendete?
Quello che fa i fps è principalmente la gpu, la cpu ha un ruolo marginale...
i3570K a 4.5 ghz:
http://img825.imageshack.us/img825/6530/taskmanagerv.jpg
Ma come fate a giocare tutto al massimo...:O
Ho una 5970 a 950/1200, i7@5ghz e 8gb di ram..tengo su elevato tutto, ok, ma se mi azzardo a mettere su MASSIMO.
addio, 30 fps..!
uscita la patch ieri, installata automaticamente, ora posso giocare al max, con AA basso, ma ad una media di 50 fps
Nn che ci veda tutte queste differenze tra elevato e massimo, giusto una saturazione maggiore di dettagli.
Required You Have
direi di si, spulciati le pagine addietro, c'era la maniera di farlo andare in dx 9
Sto ragazzo se la cava bene devo dire ;)
http://maldotex.blogspot.it/2013/02/hyperthreading-and-real-custom-graphics.html
uno dei motivi (bug "minori" tipo le corde, a parte) per cui dico che è uno dei migliori motori che in vent'anni di giochi io abbia mai visto
scalabile, e davvero spreme TUTTO l'hw.
Dato che non avevo ancora incontrato giochi che davvero spremessero la 5970, ho dovuto riguardarmi tutto il comparto cpu/gpu, ritirando il collo ulteriormente,e nei miei test avevo notato anche io, empiricamente, l'uso ottimale di gpu e soprattutto CPU, ed ho constatato che addirittura sfruttava l'hyperthreading ottimamente, presumo x la fisica, con un boost mai visto.
Gran gioco, niente da dire, sicuramente il migliore dei 3.
i3570K a 4.5 ghz:
in crysis ti garantisco di no..:D
gagliardi88
27-02-2013, 09:08
9 ore di gioco a livello di difficoltà massimo
Niente aiuti niente mirino, una bella sfida! L arma da usare con questa difficoltà è senza dubbio l arco...ti elimina molti dei nemici in un colpo altrimenti via di corsa e raffiche di colpi ravvicinati stile video meraviglie
Primo livello un Po buio, ma siamo al chiuso di notte quindi viva il realismo
Sembra il 2 con grafica migliorata.
Dal secondo terzo livello tutto cambia: si va all aperto, luci stupende colori da foresta ambienti estesi che in un livello mi sono anche stufato di girare
Nonostante il livello massimo di difficoltà troppe munizioni e pochi nemici mi hanno reso il gioco più corto.
Grafica nel gameplay superiore a tutti i giochi precedenti compreso c1
Sulla trama Bè, pochi colpi di scena tutto piuttosto lineare ma io penso sia normale. In ogni serie, film cartone o gioco il primo capitolo è quello che ti apre la novità, ti emoziona e ti coinvolge. Giocando i capitoli successivi sai già contro chi vai cosa dovrai fare ecc ecc.
Per quanto mi riguarda ottimo capitolo finale,consigliatissimo come tutta la serie
a pensarci bene, al lavoro abbiamo licenze di solidworks da migliaia e migliaia di euro, talmente ottimizzato coi piedi che sono costretto a disattivare SEMPRE l'HT, dato che sennò mi usa 1/8 di cpu.
un "giochino" da 50€, usa DAVVERO, come mai prima d'ora, TUTTO l'hardware, come mai ho visto prima, segno che sfruttano appieno le capacità computazionali della cpu, specie in operazioni parallelizzabili come appunto la fisica.
signori coder, niente da dire (magari sull'ispirazione e il pathos del gioco qualcosina ci sarebbe da fare...:D), almeno ho pagato il 2600k 300€ x qualcosa..:D
fantastico!
mircocatta
27-02-2013, 09:12
mi mangio le mani per aver preso il 3750k anzichè il 3770k solo perchè "nei giochi vanno uguali" si si..sto cazzz... già mi immagino che d'ora in poi tutti sfrutteranno l'HT..
Buongiorno, volevo chiedere se a nessuno, dopo l'applicazione della patch di ieri è successo quanto segue: abilitando in v-sync dal gioco me lo disabilita nei menu e abilita in game.
Non abilitando il V-sync invece me lo abilita ovunque.
In pratica non ho più modo di disabilitarlo.
i3570K a 4.5 ghz:
http://img825.imageshack.us/img825/6530/taskmanagerv.jpg
Monto una 670 infatti :D Nella prima e terza missione i frame con impostazioni su medio,qualcosa ad elevato e FXAA scendono difficilmente sotto i 45 FPS...nella seconda missione che presenta spazi enormi e moltissima erba i frame scendono anche a 30, sia che giochi a 1080p sia che giochi a 720p...ergo CPU limited per quella missione:muro:
Per ignoranza e budget presi un i5 2300 e una H61...adesso mi mangio le mani e vorrei rimediare cambiando scheda madre e tirando un po la CPU..non so però se avrei un miglioramento tangibile. Per curiosità tu quanti FPS fai in quei due punti ? Hai dei cali?
mi mangio le mani per aver preso il 3750k anzichè il 3770k solo perchè "nei giochi vanno uguali" si si..sto cazzz... già mi immagino che d'ora in poi tutti sfrutteranno l'HT..
beh oddio, guarda che crysis 3 è l'eccezione proprio..:D
Monto una 670 infatti :D Nella prima e terza missione i frame con impostazioni su medio,qualcosa ad elevato e FXAA scendono difficilmente sotto i 45 FPS...nella seconda missione che presenta spazi enormi e moltissima erba i frame scendono anche a 30, sia che giochi a 1080p sia che giochi a 720p...ergo CPU limited per quella missione:muro:
Per ignoranza e budget presi un i5 2300 e una H61...adesso mi mangio le mani e vorrei rimediare cambiando scheda madre e tirando un po la CPU..non so però se avrei un miglioramento tangibile. Per curiosità tu quanti FPS fai in quei due punti ? Hai dei cali?
guarda che con 50€ combini.
ti pigli una p67, e vedi dove lo fai arrivare quel i5...:D
gagliardi88
27-02-2013, 09:45
Buongiorno, volevo chiedere se a nessuno, dopo l'applicazione della patch di ieri è successo quanto segue: abilitando in v-sync dal gioco me lo disabilita nei menu e abilita in game.
Non abilitando il V-sync invece me lo abilita ovunque.
In pratica non ho più modo di disabilitarlo.
Come fai a sapere che è attivo anche se lo disattivi?
Consigli: 1 riguarda le impostazione nel programma driver della scheda video
2 se non riesci proprio a disattivarlo attiva nelle impostazioni dei driver il triplobuffering
V sync e triplo andrebbero sempre insieme
3 rinstalla il gioco
gd350turbo
27-02-2013, 09:49
in crysis ti garantisco di no..:D
Lo screen allegato, fatto da me, te lo conferma !
gd350turbo
27-02-2013, 09:56
Eh si in effetti un i2300 su una h61, non mi pare proprio il massimo per un gioco del genere !
Io ho notato questo:
Arriviamo al checkpoint in cui ci viene consegnato l'arco ed accade questo:
Guardo a destra, la vga inzia ad andare su di frequenza: 1228 mhz
http://imageshack.us/a/img33/9770/crysis32.jpg
Guardo a sinistra attraverso il vetro, boost alla massima potenza: 1346 mhz e nonostante questo, circa 40 fps ma ho solo ruotato la visuale di 90°...
http://imageshack.us/a/img823/3908/crysis35.jpg
Come fai a sapere che è attivo anche se lo disattivi?
Consigli: 1 riguarda le impostazione nel programma driver della scheda video
2 se non riesci proprio a disattivarlo attiva nelle impostazioni dei driver il triplobuffering
V sync e triplo andrebbero sempre insieme
3 rinstalla il gioco
Lo vedo da fraps:
Abilito v-sync da gioco: 6000 fps nei menù, 60 in game.
Disabilito v-sync da gioco: 60 fps menu 60 fps gioco.
Ho ovviamente provato a impostare diversamente i drivers, funzion l'adaptive, l'adaptive dimezzato, ma se disabilito il v-sync anche li stessi risultati identici.
2- stasera provo.
3- proprio ultima ratio.
Prima della patch tutto perfetto, alla faccia della patch...
BLACK-SHEEP77
27-02-2013, 10:00
raga ma come si uccide il cef alpha, sparo sparo non succede niente:mad:
mircocatta
27-02-2013, 10:03
il tasto spoiler porco c*zzo!
Eh si in effetti un i2300 su una h61, non mi pare proprio il massimo per un gioco del genere !
Io ho notato questo:
Guardo a sinistra attraverso il vetro, boost alla massima potenza: 1346 mhz e nonostante questo, circa 40 fps ma ho solo ruotato la visuale di 90°...
scusa come fai ad vere nello schermo quei valori viola? m interessa anche a me ..come si abilita?
gd350turbo
27-02-2013, 10:08
Come in tutto il resto del gioco, premendo il tasto B ti da i punti da colpire !
gd350turbo
27-02-2013, 10:08
scusa come fai ad vere nello schermo quei valori viola? m interessa anche a me ..come si abilita?
Afterburner, settaggi, visualizza in OSD !
mm proprio afterburner che a me non fa sbloccare il voltaggio della mia 7970..grr
cmq non vedo questa opzione,,
Io ho notato questo:
Beh hai detto tutto...da una parte guardi un muro, dall'altra una sala con di sicuro molti più poligoni e gli effetti di sfocatura, luce ed acqua sul vetro non sono gratis!
Le scritte viola sono di MSI Afterburner, in particolare del server OSD. Provalo, te lo consiglio, puoi aggiustare i parametri della GPU, avere valori a schermo delle relative statistiche e se vuoi registrare gameplay ed effettuare screenshots.
gd350turbo
27-02-2013, 10:11
mm proprio afterburner che a me non fa sbloccare il voltaggio della mia 7970..grr
Io ho una Msi 670 pe, quindi sono obbligato ad usare la versione 2.2.8 !
SchedaVideo
27-02-2013, 10:39
Come in tutto il resto del gioco, premendo il tasto B ti da i punti da colpire !
Ragazzi ma ci siete o ci fate. Usare i spoiler altrimenti verrete segnalati e bannati, non ho capito imparate a stare nei forum porcapaletta :doh:
maggiore scia
27-02-2013, 10:41
Maldo sta preparando un fix per crysis 3 che potrebbe migliorare le prestazioni del CryEngine 3 in game.
http://i.imgur.com/0ciW4eKl.jpg (http://imgur.com/0ciW4eK)
link:
SchedaVideo
27-02-2013, 10:44
Maldo sta preparando un fix per crysis 3 che potrebbe migliorare le prestazioni del CryEngine 3 in game.
http://i.imgur.com/0ciW4eKl.jpg (http://imgur.com/0ciW4eK)
link:
Da parte mia fin che non esce qualcosa di UFF non mi va di smadonnare, tanto a 1920x1080 è giocabilissimo, con la mia configurazione sto intorno ai 50fps
BLACK-SHEEP77
27-02-2013, 10:48
mi dice di sparare agli arti ma ho sparato tutte le armi che provo ma non succede un caxxo, mica si sarà corrotto il salvataggio con un bug strano?
SchedaVideo
27-02-2013, 10:53
mi dice di sparare agli arti ma ho sparato tutte le armi che provo ma non succede un caxxo, mica si sarà corrotto il salvataggio con un bug strano?
USARE I SPOILER TESTA DI LEGNO
mattxx88
27-02-2013, 10:55
gli spoiler* ;)
Ragazzi, ma anche a voi, appena iniziate il livello il gioco scatta? lo fa per circa 2 o 3 secondi poi si assesta intorno ai 40 fotogrammi, sembra che non abbia finito di caricare, poi se muoio e ricomincio dallo stesso punto è tutto perfetto... Crysis 2 da quello che mi ricordo non faceva cosi
gd350turbo
27-02-2013, 11:04
fai cosi:
metti quello che vuoi chiedere tra i tag [ spoiler ] cose da chiedere [ /spoiler ]
ma senza spazi tra [ e spoiler
Come faccio io ora...
Tutti, nessuno escluso, pensano che sia un bug, ma ti garantisco che non è così. si passa ma occorre sparare ad ognuno degli arti nel punto indicato dal triangolino e quando diventa rosso, quindi devi ripetere la procedura 3 volte...
Veramente l'educazione e il rispetto, le basi del web, comunque ho segnalato l'utente che persiste a spoilerare.
SchedaVideo
27-02-2013, 11:05
gli spoiler* ;)
La G e la L le ho lasciate nell'ipad :D
The Pein
27-02-2013, 11:09
raga ho un lag mostruoso della tastiera in single player che posso fare???? :(
provato msi afterburner con tutti i dati che mi da della scheda viedeo. sto all'inizio nella nave dove pionve..scheda video usata al 99% ma mi preoccupan i 76 ° di temperatura della mia 7970..sarà il caso di aumentar la velocità delle ventole...?
gd350turbo
27-02-2013, 11:34
provato msi afterburner con tutti i dati che mi da della scheda viedeo. sto all'inizio nella nave dove pionve..scheda video usata al 99% ma mi preoccupan i 76 ° di temperatura della mia 7970..sarà il caso di aumentar la velocità delle ventole...?
La mia non arriva a 60°
Ragazzi ma ci siete o ci fate. Usare i spoiler altrimenti verrete segnalati e bannati, non ho capito imparate a stare nei forum porcapaletta :doh:
Ma infatti ragazzi, che combinate? Gli spoiler esistono per qualcosa. :muro:
Io ho notato questo:
si ho notato pure io i vetri, sono degli ammazza schede..:D
Lo screen allegato, fatto da me, te lo conferma !
Boh non so che dirti, ho la % ingame di gpu e cpu , e vedo che lavora lavora lavora.
Soprattutto con tutto quello che è animato (corde, erba ecc).
sertopica
27-02-2013, 12:39
si ho notato pure io i vetri, sono degli ammazza schede..:D
Non sono i vetri, ma i cavi penzolanti, come ha notato Maldo.
Beh hai detto tutto...da una parte guardi un muro, dall'altra una sala con di sicuro molti più poligoni e gli effetti di sfocatura, luce ed acqua sul vetro non sono gratis!
Le scritte viola sono di MSI Afterburner, in particolare del server OSD. Provalo, te lo consiglio, puoi aggiustare i parametri della GPU, avere valori a schermo delle relative statistiche e se vuoi registrare gameplay ed effettuare screenshots.
esiste un programma simile non proprietario msi?
io ho una his 6950
grazie
SchedaVideo
27-02-2013, 12:56
Comunque questo gioco ha una grafica veramente fuori dalla norma, è stato certamente già detto :D
Ma ci sono certi particolari che fanno rabbrividire, l'effetto vetro già postato parecchie volte per via del calo prestazionale che poi è stato attribuito ai cavi in movimento. È impressionante l'effetto vetro acqua. Poi non parliamo del l'erba che si muove, effetto vento, le esplosioni :doh: mi spiace dirlo, ma allo stesso tempo sono pure contento, ma il nostro caro e amato Crysis 1 è stato pienamente superato. Crytek ha dimostrato ancora un altra volta di essere il numero uno per quanto riguarda la grafica.
Peccato, vero peccato per la STUPIDITÀ dell'IA che non è così devastante, ma certamente aiuta parecchio, visto che in certi casi se ne uccidi uno gli altri arrivano poco dopo.
Per quanto riguarda la fisica non saprei non ho ancora sparato a alberi ecc ecc ma ripeto la vegetazione è qualcosa di sbalorditivo. Non posso giudicare questo gioco a pieno, visto che sono al principio ma da quanto ho letto è limitato nell'ambito girovagare, be' vedremo quanta limitazione c'è, ma spero che non sia troppo opprimente.
Ragazzi magari lo sapete già ma su MyCrysis c'è il configurator ufficiale per settare un sacco di parametri non attivabili ingame
http://www.mycrysis.com/forums/viewtopic.php?f=65&t=56955&sid=42e31fae30065e7c4b39c6377ec9a203
dav89211
27-02-2013, 13:01
mi servirebbe un aiuto...sono al 40% della campagna
siete riusciti ad uccidere il mastermind cef? Mi cattura sempre con quel maledetto raggio e non riesco a liberarmi...
Comunque questo gioco ha una grafica veramente fuori dalla norma, è stato certamente già detto :D
Ma ci sono certi particolari che fanno rabbrividire, l'effetto vetro già postato parecchie volte per via del calo prestazionale che poi è stato attribuito ai cavi in movimento. È impressionante l'effetto vetro acqua. Poi non parliamo del l'erba che si muove, effetto vento, le esplosioni :doh: mi spiace dirlo, ma allo stesso tempo sono pure contento, ma il nostro caro e amato Crysis 1 è stato pienamente superato. Crytek ha dimostrato ancora un altra volta di essere il numero uno per quanto riguarda la grafica.
Peccato, vero peccato per la STUPIDITÀ dell'IA che non è così devastante, ma certamente aiuta parecchio, visto che in certi casi se ne uccidi uno gli altri arrivano poco dopo.
Per quanto riguarda la fisica non saprei non ho ancora sparato a alberi ecc ecc ma ripeto la vegetazione è qualcosa di sbalorditivo. Non posso giudicare questo gioco a pieno, visto che sono al principio ma da quanto ho letto è limitato nell'ambito girovagare, be' vedremo quanta limitazione c'è, ma spero che non sia troppo opprimente.
Graficamente è MOSTRUOSO. Non serve altro. Appena si è avviato non credevo veramente di rimanere così esterrefatto.
Ziosilvio
27-02-2013, 13:36
il tasto spoiler porco c*zzo!
Guardate che avete capito male: è la maleducazione, prima che gli spoiler, a far bannare.
Questa è un'ammonizione.
Detto ciò:
Invito tutti gli utenti, in particolare BLACK-SHEEP77, a valutare la differenza che c'è fra:
l'assassino è il maggiordomo
e:
l'assassino è il maggiordomo
e ad agire di conseguenza.
gd350turbo
27-02-2013, 13:39
siete riusciti ad uccidere il mastermind cef? Mi cattura sempre con quel maledetto raggio e non riesco a liberarmi...
si fa...
devi uccidere quelle cose che volano attorno... tre volte... e quando ti cattura devi premere ripetutamente spazio
dav89211
27-02-2013, 13:44
si fa...
devi uccidere quelle cose che volano attorno... tre volte... e quando ti cattura devi premere ripetutamente spazio
Provato ma non riesco......vado a riprovarci, grazie.
Incredibile tutto sto bordello per un gioco dove si spara soltanto :asd:
gd350turbo
27-02-2013, 14:04
Provato ma non riesco......vado a riprovarci, grazie.
Non è facile...
sertopica
27-02-2013, 14:13
No perché la storia è davvero avvincente :asd:
gd350turbo
27-02-2013, 14:17
Provare il gioco prima di parlare no eh ?
gagliardi88
27-02-2013, 14:34
Non riesco ad aprire gli spoiler come mai?
Provare il gioco prima di parlare no eh ?
Guarda che l'ho pure finito e mi è piaciuto moltissimo,mi riferivo a tutti coloro che si bloccano in determinati livelli. :ahahah:
Non riesco ad aprire gli spoiler come mai?
non si aprono,vanno evidenziati
gd350turbo
27-02-2013, 14:38
Guarda che l'ho pure finito e mi è piaciuto moltissimo,mi riferivo a tutti coloro che si bloccano in determinati livelli. :ahahah:
Ahahahah, allora si, hai ragione !
Dragon2002
27-02-2013, 14:42
No perché la storia è davvero avvincente :asd:
Ma non si può bannare qualcuno per gli spoiler di una trama inesistente:D :D :D
gagliardi88
27-02-2013, 14:45
prima di tutto rifugiati sempre dietro i muri, attacca quando lui è in pausa tra un attacco e l altro, quando ti cattura coi raggi ce scritto, per pc, premi ripetutamente spazio per liberarti
Rgazzi mi sta venendo un dubbio.. ho visto sulla pagina di Mlado che abilitando l' HT i frame aumentanto sensibilmente...
Come posso vedere con certezza se è abilitato sulla mia cpu?
Avevo letto tempo fa questo articolo sul core parking :
http://www.xtremehardware.com/recensioni/processori/core-parking-in-windows-seven-prestazioni-di-winrar-con-sandy-bridge-201111226091/
e mi era venuto il dubbio che la mia cpu non sfruttasse al massimo gli 8 core logici...
mi consigliate un buon tool in screen per monitorare temperature utilizzo ecc. di cpu e gpu? grazie
Ripropongo il mio quesito magari qualcuno non l'aveva notato :D
Ragazzi, ma anche a voi, appena iniziate il livello il gioco scatta? lo fa per circa 2 o 3 secondi poi si assesta intorno ai 40 fotogrammi, sembra che non abbia finito di caricare, poi se muoio e ricomincio dallo stesso punto è tutto perfetto... Crysis 2 da quello che mi ricordo non faceva cosi
ertruffa
27-02-2013, 15:31
Rgazzi mi sta venendo un dubbio.. ho visto sulla pagina di Mlado che abilitando l' HT i frame aumentanto sensibilmente...
Come posso vedere con certezza se è abilitato sulla mia cpu?
Avevo letto tempo fa questo articolo sul core parking :
http://www.xtremehardware.com/recensioni/processori/core-parking-in-windows-seven-prestazioni-di-winrar-con-sandy-bridge-201111226091/
e mi era venuto il dubbio che la mia cpu non sfruttasse al massimo gli 8 core logici...
mi consigliate un buon tool in screen per monitorare temperature utilizzo ecc. di cpu e gpu? grazie
basta scaricare cpu-z, da li vedi tutto:)
Pachanga
27-02-2013, 15:34
...Non posso giudicare questo gioco a pieno, visto che sono al principio ma da quanto ho letto è limitato nell'ambito girovagare, be' vedremo quanta limitazione c'è, ma spero che non sia troppo opprimente.
Se hai pazienza di arrivare al capitolo...
...6
verrai soddisfatto!:D
Tra obiettivi primari,secondari,veicoli che alla massima difficolta' sono bare semoventi,quindi chilometri di strada da fare a piedi,crash con conseguente perdita di dati(ma qui e' colpa mia,sto tirando troppo il mio sistema :D ),avrai di che perdere tempo e godere dell'articolato level design...
Mi sembra comunque di poter dire che qui i Crytek potevano fare meglio...
La sensazione di confusione regna sovrana,con tutte quelle informazioni a schermo poi...:muro:
Ora lo finisco e poi traggo le mie conclusioni in merito...:fagiano:
Si',e' normale ma niente di grave...
Come al solito "scarichi" la scena ruotando il mouse in tutte le direzione per 2 o 3 secondi e poi riparti come se nulla fosse...;)
io l'ho scaricato ma dove veto se c'e attivo ht?
Dreammaker21
27-02-2013, 15:37
MA quindi è il tipico gioco Crytek bello, bellissimo ma senza un gameplay divertente?
The Pein
27-02-2013, 15:39
raga un aiutino: stò giocando in single player e la tastiera ha un lag mostruoso, c'è qualcuno che sà come risolverlo????:cry: :cry: :cry:
Non si può giocare a scatti :-(
La grafica sia che è tutta bassa che tutta alta non cambia nulla... :(
ertruffa
27-02-2013, 15:40
io l'ho scaricato ma dove veto se c'e attivo ht?
http://s4.postimage.org/7v5cpj6c9/3930k.jpg (http://postimage.org/image/7v5cpj6c9/)
fine ot.
ciao
SchedaVideo
27-02-2013, 15:40
Credo sia una cosa normale è x quello che nessuno ha commentato il tuo posta. Per un gioco così pesante e ancora da ottimizzare via driver e patch un gioco che partendo richiede un consumo sproporzionato la VGA. CPU. HARDISK. ecc ecc 1. 2. Secondi di assestamento credo sia normale. È dal fatto che rifacendo la missione non succede tutto questo, uno perché la RAM ha già salvato certe informazioni due perché il PROCIO, VGA, CPU, sono già in lavoro.
Pachanga
27-02-2013, 15:46
MA quindi è il tipico gioco Crytek bello, bellissimo ma senza un gameplay divertente?
Uhm,domanda da un milione di dollari...:D
Io,se posso usare una metafora,lo vedo come un colossal hollywoodiano,magari non di serie A,ma comunque non necessariamente in senso negativo...
L'impatto visivo e gli effetti speciali sicuramente ai massimi livelli,la trama non e' senz'altro raffinata,l'atmosfera,beh,meglio cercarla in un film europeo d'autore,(chesso io,la saga STALKER ad esempio).
Cio' non toglie che io mi stia divertendo assai,ed il gameplay mi piaccia parecchio!
Un bel colossal ogni tanto lo si puo' gustare completamente,se non si va troppo per il sottile...:D
SSLazio83
27-02-2013, 15:51
c'è speranza di giocare su vecchie vga?
per l'ht ok scarico cpu-z
ma per il monitoraggio intendevo un tool in-game... :)
afterburner? hardware info? o c'è di meglio?
grazie
Credo sia una cosa normale è x quello che nessuno ha commentato il tuo posta. Per un gioco così pesante e ancora da ottimizzare via driver e patch un gioco che partendo richiede un consumo sproporzionato la VGA. CPU. HARDISK. ecc ecc 1. 2. Secondi di assestamento credo sia normale. È dal fatto che rifacendo la missione non succede tutto questo, uno perché la RAM ha già salvato certe informazioni due perché il PROCIO, VGA, CPU, sono già in lavoro.
no infatti era per sapere se anche ad altri lo faceva, visto che Crysis 2 non soffriva di questo problema, la cosa strana è che anche tutto al minimo a 1024 x 768 senza antialias, fa uguale, per questo chiedevo... probabilmete è un difetto proprio di questo gioco che magari si risolverà con una patch futura... e comunque grazie della risposta ;)
michael1one
27-02-2013, 16:17
Ma in questo crysis si fa qualche accennò su Nomad? :asd: o lo hanno definitivamente eliminato :asd:
SchedaVideo
27-02-2013, 16:35
no infatti era per sapere se anche ad altri lo faceva, visto che Crysis 2 non soffriva di questo problema, la cosa strana è che anche tutto al minimo a 1024 x 768 senza antialias, fa uguale, per questo chiedevo... probabilmete è un difetto proprio di questo gioco che magari si risolverà con una patch futura... e comunque grazie della risposta ;)
Figurati... ;)
Fantomatico
27-02-2013, 16:56
Ma in questo crysis si fa qualche accennò su Nomad? :asd: o lo hanno definitivamente eliminato :asd:
In un discorso tra Prophet e Psycho, Nomad viene un attimo nominato in riferimento all' esperienza del passato (nel primo Crysis alle isole Lingshan)... nient'altro.
michael1one
27-02-2013, 16:59
In un discorso tra Prophet e Psycho, Nomad viene un attimo nominato in riferimento all' esperienza del passato (nel primo Crysis alle isole Lingshan)... nient'altro.
Ok, lo hanno eliminato dalla storia peccato..................
grazie
Oh beh, in questo Crysis ci sono buchi narrativi talmente grandi da caderci dentro, vedilo come "I mercenari" non importa la trama basta che ci sia sangue, esplosioni, e tanto tanto piombo...
Fantomatico
27-02-2013, 17:04
Mi chiedevo quanto mi manca alla fine
Ho appena sconfitto il ceph Alpha...per capirci il primo boss che si affronta, dopo esser scesi dal VTQL. Ora mi sto spostando in mezzo ad una caverna, quanto mi mancherà alla fine?
gd350turbo
27-02-2013, 17:12
Mi chiedevo quanto mi manca alla fine
Ho appena sconfitto il ceph Alpha...per capirci il primo boss che si affronta, dopo esser scesi dal VTQL. Ora mi sto spostando in mezzo ad una caverna, quanto mi mancherà alla fine?
Non tanto...
SchedaVideo
27-02-2013, 17:18
c'è speranza di giocare su vecchie vga?
Se non supportano le drectx 11 è molto dura più in dietro è stato accennato qualcosa ma non saprei... Prova a fare qualche passo in dietro in lettura e testa quello che è stato postato.
FabioS79
27-02-2013, 17:23
Ora mi va decisamente meglio a parte qualche scattino qua e la quando cambia di inquadratura.
Tuttavia credo sia un problema di driver.
Aspetto i definitivi :D
Fantomatico
27-02-2013, 17:27
Non tanto...
Ci sono altri boss? Sono all' ultimo livello o ce ne è un altro?
gd350turbo
27-02-2013, 17:37
Ci sono altri boss? Sono all' ultimo livello o ce ne è un altro?
eh si cè il vero ceph alpha da uccidere... ma prima di esso cè ancora un pò di strada da fare
per l'ht ok scarico cpu-z
ma per il monitoraggio intendevo un tool in-game... :)
afterburner? hardware info? o c'è di meglio?
Io uso http://technet.microsoft.com/en-us/sysinternals/bb896653.aspx (utile anche per molte altre cose ovviamente)
lo lasci attivo durante il gioco e verifichi l'uso della CPU mentre giochi switchando oppure alla fine della sessione di gioco
mircocatta
27-02-2013, 18:46
edit, cazzata colossale! :D
ragazzi, riuscirò a farlo andare con una 460gtx?
SchedaVideo
27-02-2013, 19:35
ragazzi, riuscirò a farlo andare con una 460gtx?
Per andare si, ma sarà certamente poco godibile, e con un gioco che la parte godibile è proprio la grafica è un vero peccato.
grazie, purtroppo non aggiorno più i pc da un annetto circa, e con un cross di 5770?
bodomTerror
27-02-2013, 19:46
Per andare si, ma sarà certamente poco godibile, e con un gioco che la parte godibile è proprio la grafica è un vero peccato.
Non so quanti frame si guadagnino su low ma...non credo che scalando si perda qualcosa :asd: e guardate che differenza col primo...
http://i.imgur.com/EmT0cfel.jpg (http://imgur.com/EmT0cfe.jpg)
Fantomatico
27-02-2013, 19:47
grazie, purtroppo non aggiorno più i pc da un annetto circa, e con un cross di 5770?
Col cross di 5770 certamente te lo gusti meglio. :)
Assicurati di avere una cpu discreta, e di contenere la risoluzione... penso potrai giocarlo con un mix di dettagli medium-high...
Col cross di 5770 certamente te lo gusti meglio. :)
Assicurati di avere una cpu discreta, e di contenere la risoluzione... penso potrai giocarlo con un mix di dettagli medium-high...
ho un i5 750 con quel cross, ma ci sono già driver decenti?
Fantomatico
27-02-2013, 19:57
ho un i5 750 con quel cross, ma ci sono già driver decenti?
Se puoi oc la cpu, ancora meglio...
Io col pc in firma ho avuto buoni miglioramenti coi driver 13.2 beta 6 (gli ultimi disponibili).. non so se un boost simile tu lo possa avere con serie precedenti alla mia, io li installerei lo stesso... ho letto che Crysis 3 è supportato pienamente da AMD dai driver 13.2 beta 5 e successivi...
Nel mio caso lo tengo tutto su high (elevato) 1080p per giocarlo sempre bene... la seconda volta lo rigiocherò su massimo, è pesante e magari con qualche ulteriore patch e driver successivi si gioca meglio...
grazie dei chiarimenti, lo sto scaricando adesso da origin vediamo come va, magari lo provo anche con la 460gtx ed E8500
Fantomatico
27-02-2013, 20:05
grazie dei chiarimenti, lo sto scaricando adesso da
origin vediamo come va, magari lo provo anche con la 460gtx ed E8500
Conosco un amico su un altro forum che lo gioca con 6870 e e8400@3,6 ghz... a 1680x1050...tiene tutto medio... ci gioca bene secondo lui, cioè minimi di 20 fps nel peggiore dei casi, 30 minimi solitamente... il resto immagino di media sui 40 fps e oltre... su elevato la grafica è certamente migliore, ma bisogna vedere anche che risoluzione tieni...
Già su elevato lo considero superiore visivamente a Crysis 2... tanto per darti un' idea.
con la 460gtx tengo 1600x900
col cross 1920x1080
Fantomatico
27-02-2013, 20:17
con la 460gtx tengo 1600x900
col cross 1920x1080
Proverei col cross, full hd, per il dettaglio nn saprei che dirti...non so bene il peso relativo a ciascun setting globale...farei un mix tra medium e high; per orientarti ti dico che col mio pc, full hd, fxaa, elevato... tiene i 50-70 fps IN MEDIA...poi dipende anche dal livello... su massimo tiene i 35-40.
edit
Se proprio vuoi provare con la 460, a 1600x900 tutto medium gira bene di sicuro. Su elevato pure, se si accettano fps non proprio alti di suo.
Proverei col cross, full hd, per il dettaglio nn saprei che dirti...non so bene il peso relativo a ciascun setting globale...farei un mix tra medium e high; per orientarti ti dico che col mio pc, full hd, fxaa, elevato... tiene i 50-70 fps IN MEDIA...poi dipende anche dal livello... su massimo tiene i 35-40.
più tardi ti dico
Fantomatico
27-02-2013, 20:26
più tardi ti dico
Ok. Prova full hd, tutto elevato...ti avviso anche che il primo livello è il più pesante, per cui tieni conto pure quello. Se proprio è ingiocabile metti tutto medio e goditelo così...dal secondo livello riprovi elevato e vedi di quanto va meglio rispetto a prima.
;)
allora, con la 460gtx ed E8500 il processore fa collo di bottiglia sui campi lunghi mentre al chiuso va tutto bene anche al massimo dettaglio anche con un po di filtri
in pratica nelle scene non cpu limited la 460 viene sfruttata al 100% con un framerate accettabile intorno a 40 a 1600x900
nei campi aperti l'utilizzo della gpu scende anche al 50% ed il framerate schende sotto i 20 anche a settaggi medi
davide155
27-02-2013, 20:58
Ragazzi adesso origin mi ha trovato un aggiornamento per crysis 3! :eek:
E' uscito oggi? già l'avete provato??
terranux
27-02-2013, 21:11
ma il thread ufficiale è questo?
SchedaVideo
27-02-2013, 21:14
Ragazzi adesso origin mi ha trovato un aggiornamento per crysis 3! :eek:
E' uscito oggi? già l'avete provato??
Già fatto ieri niente di nuovo
SchedaVideo
27-02-2013, 21:16
ma il thread ufficiale è questo?
Si si il titolo è ancora da modificare perché stiamo aspettando di riuscire a sfruttare a pieno questo fantastico gioco sotto il punto grafico :sofico:
cire92cry
27-02-2013, 21:46
A me con l'aggiornamento ha migliorato la stabilità degli fps non ho più shuttering giocando al massimo con FXAA texturess massimo in full HD in 3D vision :D Sto dai 35 ai 45 fps con rari cali . (per ora ho rigiocato la prima e la seconda missione. Al massimo è veramente fenomenale XD
Uhm,domanda da un milione di dollari...:D
Io,se posso usare una metafora,lo vedo come un colossal hollywoodiano,magari non di serie A,ma comunque non necessariamente in senso negativo...
L'impatto visivo e gli effetti speciali sicuramente ai massimi livelli,la trama non e' senz'altro raffinata,l'atmosfera,beh,meglio cercarla in un film europeo d'autore,(chesso io,la saga STALKER ad esempio).
Cio' non toglie che io mi stia divertendo assai,ed il gameplay mi piaccia parecchio!
Un bel colossal ogni tanto lo si puo' gustare completamente,se non si va troppo per il sottile...:D
tutto sommato quoto, l'importante è non fare quello che esce dal cinema ben sapendo cosa andava a guardare per poi cominciare ad appestare amici e vicini con 2000 polemiche totalmente inutili su come gli hanno rubato i soldi :D
SchedaVideo
27-02-2013, 22:04
A me con l'aggiornamento ha migliorato la stabilità degli fps non ho più shuttering giocando al massimo con FXAA texturess massimo in full HD in 3D vision :D Sto dai 35 ai 45 fps con rari cali . (per ora ho rigiocato la prima e la seconda missione. Al massimo è veramente fenomenale XD
Io so che ci sono utenti che dopo l'aggiornamento hanno riprovato a fare il pezzo dove ti viene dato l'arco. È guardando attraverso il vetro per via dei cavi il calo dei FPS era ancora presente. Poi non so di preciso!
cire92cry
27-02-2013, 22:21
Io so che ci sono utenti che dopo l'aggiornamento hanno riprovato a fare il pezzo dove ti viene dato l'arco. È guardando attraverso il vetro per via dei cavi il calo dei FPS era ancora presente. Poi non so di preciso!
Si li non è cambiato molto ma io avevo prima dello shuttering e questo da molto fastidio in 3D . Ora non c'è più quindi riesco a godermelo meglio :)
SchedaVideo
27-02-2013, 22:24
Si li non è cambiato molto ma io avevo prima dello shuttering e questo da molto fastidio in 3D . Ora non c'è più quindi riesco a godermelo meglio :)
Bene vuol dire che l'aggiornamento fatto, qualcosa è servito. Piano piano sistemeranno un po' tutto! Speriamo.
paolox86
27-02-2013, 23:26
http://maldotex.blogspot.it
Interessante questo.... Sembrerebbe il primo gioco dove l'hyper-threading di Intel serva a qualcosa, quindi se lo possedete e l'avete disattivato.... attivatelo! :)
davide155
27-02-2013, 23:46
http://maldotex.blogspot.it/2013/02/hyperthreading-and-real-custom-graphics.html#comment-form
Interessante questo.... Sembrerebbe il primo gioco dove l'hyper-threading di Intel serva a qualcosa, quindi se lo possedete e l'avete disattivato.... attivatelo! :)
Io proprio in questa scena piango dagli scatti che fa:
http://2.bp.blogspot.com/-6AokLwJQPuM/USwCCZie9qI/AAAAAAAAD5g/PG7FuOTPye8/s1600/crysis3-vh-hton.jpg
Il processore in quella scena va al 100% e non scende mai.....tutti e quattro i core al massimo. Mai visto in un gioco.
Però vorrei sapere se è un bug oppure se veramente sono tutti calcoli in tempo reale che il processore non riesce a gestire :p
SchedaVideo
28-02-2013, 00:03
Ragazzi che gioco GRANDE GIOVE come diceva il grande doc brown in ritorno al futuro...
Io non ho mai giocato a un gioco con questa grafica e che girasse cosi bene è una bomba sto gioco ragazzi è incredibile come gira senza nessun scatto...
http://img441.imageshack.us/img441/8810/crysis32013022800531881.png (http://imageshack.us/photo/my-images/441/crysis32013022800531881.png/)
http://img202.imageshack.us/img202/7610/crysis32013022800532189.png (http://imageshack.us/photo/my-images/202/crysis32013022800532189.png/)
http://img534.imageshack.us/img534/4462/crysis32013022800532951.png (http://imageshack.us/photo/my-images/534/crysis32013022800532951.png/)
http://img62.imageshack.us/img62/4061/crysis32013022800533925.png (http://imageshack.us/photo/my-images/62/crysis32013022800533925.png/)
Pachanga
28-02-2013, 00:34
tutto sommato quoto, l'importante è non fare quello che esce dal cinema ben sapendo cosa andava a guardare per poi cominciare ad appestare amici e vicini con 2000 polemiche totalmente inutili su come gli hanno rubato i soldi :D
:asd: ;)
GIAMPI87
28-02-2013, 00:39
Ragazzi che gioco GRANDE GIOVE come diceva il grande doc brown in ritorno al futuro...
Io non ho mai giocato a un gioco con questa grafica e che girasse cosi bene è una bomba sto gioco ragazzi è incredibile come gira senza nessun scatto...
http://img441.imageshack.us/img441/8810/crysis32013022800531881.png (http://imageshack.us/photo/my-images/441/crysis32013022800531881.png/)
http://img202.imageshack.us/img202/7610/crysis32013022800532189.png (http://imageshack.us/photo/my-images/202/crysis32013022800532189.png/)
http://img534.imageshack.us/img534/4462/crysis32013022800532951.png (http://imageshack.us/photo/my-images/534/crysis32013022800532951.png/)
http://img62.imageshack.us/img62/4061/crysis32013022800533925.png (http://imageshack.us/photo/my-images/62/crysis32013022800533925.png/)
Piccolo OT con Imageshck vedere le foto in scala 1:1 è un macello... provate altri host please :D
Tipo
http://www.postimage.org/
http://imgur.com/
oppure c'è ne sono una miriade.. :)
Fine OT
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.