View Full Version : [Thread Ufficiale] Apps e Widget per Android
Allora, l'app che vi consiglio è forse un pò acerba, ha vauto qualche problema di GPS che alla versione attuale sembrano risolti.
Io l'ho installata da qualche giorno e devo dire che sul mio GS2 ha funzionato perfettamente.
Molto completa, forse la mappa un pò piccola ma non è un navigatore.
► Tutor Tracker (https://play.google.com/store/apps/details?id=it.tutortracker.android.app&feature=search_result#?t=W251bGwsMSwxLDEsIml0LnR1dG9ydHJhY2tlci5hbmRyb2lkLmFwcCJd) - (3,6 ♦ 5-10.000) - Controlla la tua velocità media nelle autostrade sorvegliate dal Tutor.
momo-racing
09-01-2013, 12:45
Cerco un app che mi permetta di creare un archivio di voci con testo e fotografie e di associare ciascuna voce ad un codice QR e che quindi faccia anche da QR scanner e permetta passando un codice QR con la fotocamera di aprire la relativa voce. ho un po' di scatoloni in cantina da organizzare.
[edit] forse ho trovato, credo che Memento faccia al caso mio
qualcuno usa programmi per stampare? non ho capito un tubo su come fare....
momo-racing
11-01-2013, 18:18
posso segnalare un lettore multimediale nel quale mi sono imbattuto per caso che secondo me è molto molto bello? si chiama Zplayer, ha un interfaccia stile Win8, permette di leggere mp3, video, podcast, radio in streaming. Ha l'equalizzatore, i testi delle canzoni, scarica le copertine. E' molto leggero ed ha la migliore interfaccia grafica di tutti i lettori che ho potuto provare. L'unica pecca è che per non so quale motivo non riesco a far funzionare i comandi nella lockscreen ma per il resto va tutto molto bene. Attualmente si trova scontato a 98 cent sul market.
franklyn
13-01-2013, 18:57
qualcuno conosce un app per gestire le chiamate a scatti di 30secondi ?
mi spiego, magari che faccia un conto alla rovescia sonoro 6-7 secondi prima del nuovo scatto ?
posso segnalare un lettore multimediale nel quale mi sono imbattuto per caso che secondo me è molto molto bello? si chiama Zplayer, ha un interfaccia stile Win8, permette di leggere mp3, video, podcast, radio in streaming. Ha l'equalizzatore, i testi delle canzoni, scarica le copertine. E' molto leggero ed ha la migliore interfaccia grafica di tutti i lettori che ho potuto provare. L'unica pecca è che per non so quale motivo non riesco a far funzionare i comandi nella lockscreen ma per il resto va tutto molto bene. Attualmente si trova scontato a 98 cent sul market.
poteva essere interessante se era gratis....
nessuno che mi spiega come stampare da android?
inoltre mi serve anche un programmino per riordinare il marasma di app in cartelle
guant4namo
14-01-2013, 00:07
Le migliori app partendo da:
- giochi ( a pagamento e non )
- fotografia
- video
- widgets e tanto altro quali sono??
inoltre mi serve anche un programmino per riordinare il marasma di app in cartelle
Puoi cambiare launcher. In prima pagina ci sono dei consigli. Hai guardato ?
Le migliori app partendo da:
- giochi ( a pagamento e non )
- fotografia
- video
- widgets e tanto altro quali sono??
In prima pagina ci sono dei consigli. Hai guardato ?
Si tempo fa avevo provato go launcher ma non mi era piaciuto per niente.
Ok lo riprovo, vediamo se riesco a capirci qualcosa
edit: non fa per me... incasina ancora di + le schermate home, senza considerare che ha decine di moduli tutti da scaricare a parte
IL_mante
14-01-2013, 13:15
Si tempo fa avevo provato go launcher ma non mi era piaciuto per niente.
Ok lo riprovo, vediamo se riesco a capirci qualcosa
edit: non fa per me... incasina ancora di + le schermate home, senza considerare che ha decine di moduli tutti da scaricare a parte
anche io non ho mai digerito go launcher
che versione di android hai?
se > ics consiglio nova launcher o apex launcher, molto simili all'interfaccia di base, ognuno ha qualcosa in più dell'altro, a piacere
altrimenti mi sono sempre trovato benissimo con la semplicità di launcher pro
ieri ho provato per caso smart launcher (https://play.google.com/store/apps/details?id=ginlemon.flowerfree&feature=nav_result#?t=W251bGwsMSwyLDNd) di Ginlemon... fa proprio quello che mi serve, impressionante! ti divide tutti i programmi in 5 macrocategorie e ti semplifica l'interfaccia in maniera impressionante! Raccomandato a chi non ha voglia di troppi sbattimenti
► Mediafire (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.mediafire.android&feature=search_result#?t=W251bGwsMSwyLDEsImNvbS5tZWRpYWZpcmUuYW5kcm9pZCJd) - (Voto medio 4.2 ♦ Installazioni effettuate ?) - App ufficiale mediafire. Accesso all'area personale e in piu' 50GB gratis di cloud (max 200MB x file).
Motenai78
16-01-2013, 16:20
50GB sono veramente interessanti (penso che con le foto sarei salvo per 5-6 anni xD), ma secondo voi è affidabile? (domanda del cavolo, ma alla fine è pur sempre un marchio poco noto, almeno a me ^^'').
Chissà quanto ci vorrebbe per uppare 27GB di foto! :V
50GB sono veramente interessanti (penso che con le foto sarei salvo per 5-6 anni xD), ma secondo voi è affidabile? (domanda del cavolo, ma alla fine è pur sempre un marchio poco noto, almeno a me ^^'').
Chissà quanto ci vorrebbe per uppare 27GB di foto! :V
Io uso Adrive. Ci sono sempre 50 GB, ma ha il vantaggio di poter inviare files fino a 2 GB l'uno.
Sull'affidabilità di questi servizi gratuiti, io avrei molti dubbi. Guarda ad esempio cos'è successo con Megaupload. Nulla è sicuro.
Considerando una linea a 1 Mbit/s in upload, questa sarà al massimo di 600 Kbit/s (1Mbit/s è nominale) e quindi di 75 Kbyte/s (600/8) cioè 76800 byte/s. Considerando un file da 1 Gbyte da uppare (quindi 1024*1024*1024 =1073741824 byte), basta dividere 1073741824 per 76800 e si ottiene 13981 secondi e cioè 3h 53' 01". Sempre però a linea piena. Quindi per 27 GB ci vogliono 4g 08h 51' 27" (più o meno) :muro:
Motenai78
16-01-2013, 16:56
Hai ragione, diciamo che sarebbe l'ennesimo backup (io al momento ho le foto replicate sul pc di mio padre e mia sorella, che non è il massimo considerato che sincronizzo tutto...ogni tanto xD).
L'importante è non perdere la copia sul proprio pc, mi preoccupa, più che altro, l'ipotesi che un "virus" sul server possa portare ad una delete non reversibile facendo la update o subendola forzatamente (sto ragionando per assurdo); diciamo che ci vorrebbe anche un backup fisico offline...per paranoia. ^^''
Però ti consente di evitare un nas a casa, sempre acceso (ed anche esso vulnerabile per fantomatici viurs, sicuramente più di server professionali).
Hai ragione, diciamo che sarebbe l'ennesimo backup (io al momento ho le foto replicate sul pc di mio padre e mia sorella, che non è il massimo considerato che sincronizzo tutto...ogni tanto xD).
L'importante è non perdere la copia sul proprio pc, mi preoccupa, più che altro, l'ipotesi che un "virus" sul server possa portare ad una delete non reversibile facendo la update o subendola forzatamente (sto ragionando per assurdo); diciamo che ci vorrebbe anche un backup fisico offline...per paranoia. ^^''
Però ti consente di evitare un nas a casa, sempre acceso (ed anche esso vulnerabile per fantomatici viurs, sicuramente più di server professionali).
ma io credo che qualunque di questi servizi abbia piu server sincronizzati in tutto il mondo! in caso di perdita di un server, penso che tu nemmeno te ne accorga...
Motenai78
17-01-2013, 09:36
sì, forse son stato troppo prolisso e non ho reso l'idea: più che l'hardware mi spaventa il software (attacco serio di hacker....o magistratura :P).
Sono cmq casi molto remoti.
Ciao, in casa ho 4 reti wifi su banda 2,4Ghz: Router su rete fissa + 2 extender + Router su rete HSPA+ (quindi 4 SSID diversi), esiste una App in grado di dare priorità alle reti wireless?
Cioè che riesca a passare automaticamente tra le reti wireless con ricezione migliore?
Ciao, in casa ho 4 reti wifi su banda 2,4Ghz: Router su rete fissa + 2 extender + Router su rete HSPA+ (quindi 4 SSID diversi), esiste una App in grado di dare priorità alle reti wireless?
Cioè che riesca a passare automaticamente tra le reti wireless con ricezione migliore?
dovrebbe farlo ij automatico
dovrebbe farlo ij automatico
Speravo lo facesse, ma nessun dispositivo android che possiedo lo fa in automatico.
Es. se parto con lo smartphone dalla sala pc dove ho il router su linea fissa (e quindi ricevo il segnale wifi al massimo) e vado in camera dove ho copertura quasi nulla: 1Mb/s, il telefonino si intestardisce su quella connessione e non la cambia, anche se ho l'extender a 5 metri dalla porta della camera con banda al massimo... idem per il contrario o altra zona della casa, ogni volta devo selezionare manualmente la rete migliore.
Quindi non esistono app che risolvono il problema?
Si possono salvare i contatti in un web storage ?
EDIT : Intanto li ho copiati da dispositivo a google (che sarebbe la mia gmail ?!?), ma se entro in gmail da pc i contatti non ci sono ?!?
Si possono salvare i contatti in un web storage ?
EDIT : Intanto li ho copiati da dispositivo a google (che sarebbe la mia gmail ?!?), ma se entro in gmail da pc i contatti non ci sono ?!?
Non è meglio inserirli direttamente in un account google, così sono disponibili su tutti i tuoi dispositivi online ?
M'hai fregato la soluzione editando la domanda.....
Sul PC devi accedere all'account Google dopo che dallo smartphone di hai sincronizzati col server google
Non è meglio inserirli direttamente in un account google, così sono disponibili su tutti i tuoi dispositivi online ?
Ho il cellulare da poco e ancora non ho attivato internet ...
Comunque, se salvo i contatti direttamente su google, quando non c'è campo li posso consultare lo stesso ? Non ho ben capito come funziona il salvataggio su google ... i contatti vengono salvati su un server google ed ogni volta che li devi consultare il dispositivo li carica dal server ? Se non c'è campo ?!? :fagiano: :confused: :fagiano:
Sul PC devi accedere all'account Google dopo che dallo smartphone li hai sincronizzati col server google
Io li ho copiati "da dispositivo a google", si è aperta una barra di caricamento, ci ha messo poco + di qualche secondo (ancora sono solo 38 contatti), e poi mi sono collegato all'account gmail da pc.
Ho il cellulare da poco e ancora non ho attivato internet ...
Comunque, se salvo i contatti direttamente su google, quando non c'è campo li posso consultare lo stesso ? Non ho ben capito come funziona il salvataggio su google ... i contatti vengono salvati su un server google ed ogni volta che li devi consultare il dispositivo li carica dal server ? Se non c'è campo ?!? :fagiano: :confused: :fagiano:
Si presuppone che chi prende un apparecchio come questo, abbia anche internet (e quindi la sincronizzazione dei dati attivi).
Altrimenti li sincronizzi solo in WiFi.
RobbyBtheOriginal
17-01-2013, 16:04
Li sincronizzi una volta sola e poi li hai su cell anche offline, se ne crei di nuovi da cell devi sincronizzarli tramite traffico internet per averli anche su gmail e viceversa, altrimenti puoi salvarteli in locale su cell (memoria telefono) e quando vuoi anche sincronizzarli tramite account gmail per avere un backup. Impostazioni>esporta>account gmail o vcard (su scheda sd)
Inviato da Tapatalk
Avete da consigliare uno schedulatore con più opzioni e più flessibile del "Power Schedule"?
IL_mante
18-01-2013, 09:51
Avete da consigliare uno schedulatore con più opzioni e più flessibile del "Power Schedule"?
mi sono trovato bene con profile scheduler (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.wetpalm.ProfileScheduler&hl=it), c'è sia in versione gratis che a pagamento, €2.50, altrimenti c'è tasker, ancora più completo e con più funzioni, ma solo a pagamento, a €4,50
Visto che non c'è in prima pagina, segnalo "Solid Explorer", miglior file manager presente su play store.
http://tinyurl.com/a2hho49
Comodissimo il doppio pannello per visualizzare contemporaneamente due cartelle e la possibilità di copia con drag & drop
Solid Explorer is a file manager with two independent panels which brings to you a new file browsing experience. This is the most attractive, eye catching and intuitive file manager for the Android.
Main features:
1. Two independent panels for browsing
2. Drag and Drop inside and between panels
3. FTP, SFTP and SMB/CIFS clients
4. File sharing via FTP
5. Support for ZIP, TAR.GZ, TAR.BZ2 and RAR archives
6. Creating ZIP and TAR archives
7. Dropbox, Box, SkyDrive, GoogleDrive (more soon)
8. Bookmarks
9. Root access
10. Indexed search
11. Detailed file and directory information
Versione Trial per 14 giorni, sblocco a 1,54€.
Visto che non c'è in prima pagina, segnalo "Solid Explorer", miglior file manager presente su play store.
http://tinyurl.com/a2hho49
Comodissimo il doppio pannello per visualizzare contemporaneamente due cartelle e la possibilità di copia con drag & drop
Versione Trial per 14 giorni, sblocco a 1,54€.
Quindi la versione free non esiste...... :mad:
B3LL4MY_85
18-01-2013, 13:37
No, è stato in beta per un anno, poi da Dicembre è diventato a pagamento e l'avevo già segnalato... Forse ha poche installazioni per stare in questa discussione. Secondo me la cifra richiesta è molto onesta per quello che offre, provalo con il trial!
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2
Quindi la versione free non esiste...... :mad:
No, niente versione free, ma per quello che fa è un prezzo ridicolo.
Faccio parecchio streaming dal NAS e la gestione del Samba è velocissima, anni luce da File Manager/File Manager HD o Astro. Ha inoltre un File Server FTP integrato che funziona perfettamente con Filezilla o SmartFTP etc.
Martino84
18-01-2013, 19:10
Salve ragazzi,
qualcuno conosce Google Drive? L'ho scaricato ma non riesco a far sì che carichi in cloud automaticamente le foto e i video quando li faccio, riesco solo a caricarli a mano, tra l'altro una per una! :muro:
Salve ragazzi,
qualcuno conosce Google Drive? L'ho scaricato ma non riesco a far sì che carichi in cloud automaticamente le foto e i video quando li faccio, riesco solo a caricarli a mano, tra l'altro una per una! :muro:
Google drive non l'ho mai provato, sono utente Dropbox da anni e ti confermo che lì il camera upload funziona benissimo, inoltre ogni 500MB di foto o video caricati ti vengono regalati altri 500MB di spazio cloud (per 6 volte quindi 3GB massimi).
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
IL_mante
19-01-2013, 16:11
Salve ragazzi,
ce l'ho anche io e confermo che non permette di sincronizzare in automatico, devi fare a manina :(
su pc è così comodo..
mi sono trovato bene con profile scheduler (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.wetpalm.ProfileScheduler&hl=it), c'è sia in versione gratis che a pagamento
grazie, lo provo :)
Martino84
19-01-2013, 19:04
ce l'ho anche io e confermo che non permette di sincronizzare in automatico, devi fare a manina :(
su pc è così comodo..
Guarda ho scoperto una app che si chiama CloudVault che fa da tramite per fare gli upload automatici con Drive, sembra che funzioni, ma l'ho appena istallato... :)
gattonero69
20-01-2013, 07:41
Non credo ci sia un folto pubblico che gioca a briscola sul telefono e che frequenta anche questo forum (e aggiungo questo 3d in particolare.... :eek: )
Ti consiglio di provarne un po' (indubbiamente quelle con i maggiori download e con il voto migliore, ma questa è una tecnica valida per tutte le app) e poi vedi tu quale è la migliore secondo te. Le valutazioni personali sono spesso variabili da persona a persona ;)
Poi segnalaci la migliore (secondo te) che l'aggiungiamo in prima pagina :D
Sto cercando disperatamente : Briscola sul market del mio galaxy s2
Vedendo mio fratello (che ha un iphone 5), ho visto che sull appstore, vi è briscola ed è fatto anche bene, con il multiplayer..
Lo voglio sul mio galaxy s2 a tutti i costi,,vi è qualcosa d simile? :D
ps: le migliori app del market quale sono in base anche alle categorie?
questa e' la miglior briscola per conto mio...meno incasinata delle altre...
manca solo la cronologia delle partite vinte o perse ma e' settabile a dovere....
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.WhatWapp.Briscola&feature=search_result
Bonovox767
20-01-2013, 12:29
Segnalo Phono, applicazione freeware completa di Widget, che sto usando sul mio Note II...
Dà molte informazini sulla linea e gestore al quale si è agganciati, ed è carina l'opzione di avere l'icona dell'operatore in uso nella barra delle notifiche in alto.
https://lh5.ggpht.com/qu98GHd0wzqUw6yF0WfuvrBnTUEHRz4cqguduLOJGAE9YOcBrxSZ7GZEdfy3iJkXhA=w124
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.infonetservice.phono&feature=search_result#?t=W251bGwsMSwxLDEsImNvbS5pbmZvbmV0c2VydmljZS5waG9ubyJd
Info sul device e widget operatore telefonico
Logo operatore
Segnale in real time
Avviso roaming
Stato connessione
momo-racing
27-01-2013, 15:04
che mi dite di questa app
http://www.androidworld.it/2013/01/03/da-xda-unapp-per-eliminare-il-lag-su-android-aumentando-lentropia-126929/
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2077086&page=18
in pratica secondo un principio che non essendo un informatico non ho ben capito ( e che pur essendo un informatico pare non aver ben capito nemmeno l'autore della app ) pare che questa miracolosa app riesca a aumentare la velocità e la responsività del sistema.necessità dei diritti di root ma non va a toccare parti del sistema quindi non dovrebbe comportare alcun rischio per il telefono.
Ebbene l'ho provata e mi sembra funzionare ma molti sostengono sia solo effetto placebo!
Segnalo Phono, applicazione freeware completa di Widget, che sto usando sul mio Note II...
Dà molte informazini sulla linea e gestore al quale si è agganciati, ed è carina l'opzione di avere l'icona dell'operatore in uso nella barra delle notifiche in alto.
https://lh5.ggpht.com/qu98GHd0wzqUw6yF0WfuvrBnTUEHRz4cqguduLOJGAE9YOcBrxSZ7GZEdfy3iJkXhA=w124
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.infonetservice.phono&feature=search_result#?t=W251bGwsMSwxLDEsImNvbS5pbmZvbmV0c2VydmljZS5waG9ubyJd
Info sul device e widget operatore telefonico
Logo operatore
Segnale in real time
Avviso roaming
Stato connessione
App molto interessante e, secondo me, molto valida. Da provare
http://www.androidworld.it/2013/01/03/da-xda-unapp-per-eliminare-il-lag-su-android-aumentando-lentropia-126929/
in pratica secondo un principio che non essendo un informatico non ho ben capito ( e che pur essendo un informatico pare non aver ben capito nemmeno l'autore della app ) pare che questa miracolosa app riesca a aumentare la velocità e la responsività del sistema.necessità dei diritti di root ma non va a toccare parti del sistema quindi non dovrebbe comportare alcun rischio per il telefono.
Ebbene l'ho provata e mi sembra funzionare ma molti sostengono sia solo effetto placebo!
Ieri l'ho provata e oggi mi ripropongo di rifarlo. Su SGS2 ho notato un lieve miglioramento della velocità (o è suggestione ??) e mi sembra anche però un aumento del consumo di batteria (verifica con Battery Monitor Widget Pro). Vediamo oggi come va..... :confused:
Sir Wallace
28-01-2013, 09:49
Il principio è valido e "funzionicchia" decentemente...
io uso la stessa logica con Pimp My Rom (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.androguide.pimp.my.rom&feature=nav_result#?t=W251bGwsMSwxLDMsImNvbS5hbmRyb2d1aWRlLnBpbXAubXkucm9tIl0.)
sauron_x
28-01-2013, 20:10
Ragazzi, ho messo su JB spagna sul galaxy s2, ma anche a voi capita che se apro una notifica che mi arriva, tipo una mail, ricarica nuovamente il launcher stock?
Quando io ho apex.
Lo devo risettare premendo il menu.
Lo fa anche a voi?
IL_mante
28-01-2013, 22:13
Ragazzi, ho messo su JB spagna sul galaxy s2, ma anche a voi capita che se apro una notifica che mi arriva, tipo una mail, ricarica nuovamente il launcher stock?
Quando io ho apex.
Lo devo risettare premendo il menu.
Lo fa anche a voi?
a me no, non è che non hai impostato apex come launcher predefinito?
sauron_x
29-01-2013, 12:16
a me no, non è che non hai impostato apex come launcher predefinito?
Se lo imposto come predefinito mi ricarica il launcher stock lo stesso :(.
Ma quando imposto apex come predefinito come ripristino il launcher samsung?
Ieri l'ho provata e oggi mi ripropongo di rifarlo. Su SGS2 ho notato un lieve miglioramento della velocità (o è suggestione ??) e mi sembra anche però un aumento del consumo di batteria (verifica con Battery Monitor Widget Pro). Vediamo oggi come va..... :confused:
L'ho testata in questi 2 giorni e non ho riscontrato alcun beneficio su SGS2 con ICS 4.0.4. Inoltre non ho nemmeno riscontrato un consumo maggiore di batteria. :cool:
Se lo imposto come predefinito mi ricarica il launcher stock lo stesso :(.
Ma quando imposto apex come predefinito come ripristino il launcher samsung?
In Prima pagina trovi "Default App Manager Lite".
Altrimenti vai in "Applicazioni", selezioni il launcher che risulta come predefinito e clicchi su "Elimina predefiniti". Al successivo ritorno alla home, ti chiederà quale launcher utilizzare come predefinito ;)
sauron_x
29-01-2013, 13:35
In Prima pagina trovi "Default App Manager Lite".
Altrimenti vai in "Applicazioni", selezioni il launcher che risulta come predefinito e clicchi su "Elimina predefiniti". Al successivo ritorno alla home, ti chiederà quale launcher utilizzare come predefinito ;)
Grazie mille! Però il problema rimane. Mi carica sempre il launcher stock appena apro una notifica. Ma tipo una mail, perchè con whats app non mi succede.
Me lo fa questa rom JB spagnola che ho appena messo, su ICS non me lo faceva.
App che danno problemi lo escludo, ho fatto dei wipe e sto installando a manina quelle che mi servono
Grazie mille! Però il problema rimane. Mi carica sempre il launcher stock appena apro una notifica. Ma tipo una mail, perchè con whats app non mi succede.
Me lo fa questa rom JB spagnola che ho appena messo, su ICS non me lo faceva.
App che danno problemi lo escludo, ho fatto dei wipe e sto installando a manina quelle che mi servono
Io proverei, per escludere un problema di incompatibilità, a installare un altro launcher (tipo nova o go launcher) e vedere se il problema persiste. Quindi potrai capire se il problema è JB o Apex ;)
sauron_x
29-01-2013, 14:13
Io proverei, per escludere un problema di incompatibilità, a installare un altro launcher (tipo nova o go launcher) e vedere se il problema persiste. Quindi potrai capire se il problema è JB o Apex ;)
Ottima idea! Provo nova allora! Go launcher ex ha troppa pubblicità.
EDIT:
Nada, anche con nova lo stesso.
Però sembra un problema del mio client di posta sul cell, uso gmail.
Ho provato a scaricare hotmail e non mi da problemi, pare che me lo dia solo il client di gmail :(
Qualcuno ha riscontrato questo problema?
iotelodico
29-01-2013, 15:14
Sicuramente l'avrai già fatto...ma hai provato a riavviare il telefono?
A me era successa una cosa del genere con l'S3 e dopo aver riavviato funzionava tutto perfettamente...
sauron_x
29-01-2013, 15:25
Sicuramente l'avrai già fatto...ma hai provato a riavviare il telefono?
A me era successa una cosa del genere con l'S3 e dopo aver riavviato funzionava tutto perfettamente...
Cavoli, ho riavviato e ora va!
Soluzione semplice ma efficacie! Grazie mille! :D
Aggiunto in prima pagina:
► BoxCryptor (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.boxcryptor.android&feature=nav_result) - (4,5 ♦ 50-100.000) - E' un software di crittografia ottimizzato per Dropbox, Google Drive e Microsoft SkyDrive. Con BoxCryptor, la cartella cifrata Dropbox, Google Drive o Microsoft SkyDrive è facilmente raggiungibile tramite smartphone o tablet.
Sto cercando un'app in grado di fare streaming di musica dal Nas e cosa importante, si possa mettere in background. Per ora sto usando xiialive pro (è un lettore di internet radio) ma è però limitata ai soli files mp3.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
B3LL4MY_85
04-02-2013, 09:38
Buone notizie, finalmente, dall'Amazon Shop! :D Oggi in regalo Genius Scan, qui (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.thegrizzlylabs.geniusscan&feature=nav_result#?t=W251bGwsMSwxLDMsImNvbS50aGVncml6emx5bGFicy5nZW5pdXNzY2FuIl0.) in versione Play Store. Sembra meritare una chance... ;)
abellodenonna
04-02-2013, 09:52
Scusate ...ma per modificare i propri post su facebook? Non mi compare nessuna opzione....per caricare poi foto direttamente sugli album e non nel profilo? Grazie mille.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Scusate ...ma per modificare i propri post su facebook? Non mi compare nessuna opzione....per caricare poi foto direttamente sugli album e non nel profilo? Grazie mille.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
io l'ho preso devo vedere se tenere questo o camscanner
Scusate, domanda niubbissima sull'Amazon App Shop: una volta installato, sono entrato con il mio account Amazon, e fin qui tutto ok.
Ora, se io volessi fare il logout ed accedervi con un altro account, tipo quello della mia ragazza, è possibile? Sì? No? Bò?
Perchè se è possibile non capisco come fare °___°
Grazie in anticipo.
Scusate, domanda niubbissima sull'Amazon App Shop: una volta installato, sono entrato con il mio account Amazon, e fin qui tutto ok.
Ora, se io volessi fare il logout ed accedervi con un altro account, tipo quello della mia ragazza, è possibile? Sì? No? Bò?
Perchè se è possibile non capisco come fare °___°
Grazie in anticipo.
Per me non è possibile, non c'è alcun tasto di login/logout, si deve disinstallare/reinstallare ogni volta.
guant4namo
04-02-2013, 16:57
Boysss, un resoconto delle migliori app chi lo fa? :D
Partendo dall'antivirus e finendo ai giochi :) forza
Boysss, un resoconto delle migliori app chi lo fa? :D
Partendo dall'antivirus e finendo ai giochi :) forza
Antivirus??? Mai usato...
guant4namo
04-02-2013, 18:09
Antivirus??? Mai usato...
Era per dire :P ehehee
Dai qualcuno faccia una classificazione... giusto per rimanere aggiornati...
Buone notizie, finalmente, dall'Amazon Shop! :D Oggi in regalo Genius Scan, qui (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.thegrizzlylabs.geniusscan&feature=nav_result#?t=W251bGwsMSwxLDMsImNvbS50aGVncml6emx5bGFicy5nZW5pdXNzY2FuIl0.) in versione Play Store. Sembra meritare una chance... ;)
io l'ho preso devo vedere se tenere questo o camscanner
Oggi ho provato Genius Scan.
Sembra che non si possa impostare nulla. Così è e così se lo tiene.
A confronto, CamScanner -Phone PDF Creator è mille volte meglio. Tra le altre cose, CamScanner seleziona da solo l'area del documento, cosa che con genius Scan bisogna invece fare da soli.
E secondo voi ?
Ciao a tutti,
Cerco un'app che mi permetta di creare note su una mappa stile Google maps e reminder nel caso mi trovassi nelle vicinanze. Esiste qualcosa?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao a tutti,
Cerco un'app che mi permetta di creare note su una mappa stile Google maps e reminder nel caso mi trovassi nelle vicinanze. Esiste qualcosa?
Grazie
Pur non avendo mai provato, secondo me dovresti cercare un navigatore che possa gestire i POI (Point Of Interest) e che ti permetta di inserirne dei tuoi.
guant4namo
09-02-2013, 15:49
Quale sarebbe la funziona di genius scan? :)
Chi l'ha provata? voto da 1 a 10? :)
Pur non avendo mai provato, secondo me dovresti cercare un navigatore che possa gestire i POI (Point Of Interest) e che ti permetta di inserirne dei tuoi.
Grazie per la risposta.
Addirittura un navigatore, speravo in qualcosa di più semplice...
Quale sarebbe la funziona di genius scan? :)
Chi l'ha provata? voto da 1 a 10? :)
Leggi QUA (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=38981922&postcount=2058)
Serve a scannerizzare i documenti facendo una foto col cellulare
Voto 7
momo-racing
09-02-2013, 22:18
Ciao a tutti,
Grazie
non so se fa quello che chiedi ma prova a scaricare oruxmaps è uno dei software di mappe più completi in circolazione.
veltosaar
13-02-2013, 01:20
Ragazzi su Xperia T come aggiungo un tema (james bond) e dei widget?
Ragazzi su Xperia T come aggiungo un tema (james bond) e dei widget?
Forse è meglio se lo chiedi nel 3d specifico del tuo smartphone ;)
Oggi su Amazon Store l'offerta gratuita del giorno riguarda NeoCal Advanced Calculator (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.hudren.neocal.advanced&feature=search_result).
Non so se è una buona app, ma su Google Play, NONOSTANTE abbia un costo di 7€, ha un voto medio di 4,8.
Quindi, visto che è gratuita, è almeno da provare :D
Oggi su Amazon Store l'offerta gratuita del giorno riguarda NeoCal Advanced Calculator (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.hudren.neocal.advanced&feature=search_result).
Non so se è una buona app, ma su Google Play, NONOSTANTE abbia un costo di 7€, ha un voto medio di 4,8.
Quindi, visto che è gratuita, è almeno da provare :D
Si, ma ha 31 voti! :mbe:
Installata, a prima vista mi sembra un'ottima calcolatrice, aggratis è da installare assolutamente (visto che le concorrenti gratuite sullo store ;))
Peccato manchi l'italiano, riduce un po' la velocità delle operazioni a colpo d'occhio.
RobbyBtheOriginal
13-02-2013, 11:15
Beh free c'è RealCalc scientific calculator che mi sembra ottima anche se l'ultimo aggiornamento è datato 9dic2011, ma una calcolatrice non ha bisogno di frequenti aggiornamenti imho, e poi pesa solo 400KB;)
Inviato da Tapatalk
IL_mante
13-02-2013, 11:48
Beh free c'è RealCalc scientific calculator che mi sembra ottima anche se l'ultimo aggiornamento è datato 9dic2011, ma una calcolatrice non ha bisogno di frequenti aggiornamenti imho, e poi pesa solo 400KB;)
Inviato da Tapatalk
esatto è ottima io uso stabilmente questa, assieme a hany calc che permette di fare i grafici, è già nell'elenco in prima pagina. poi di carino c'è myscript calculator che permette di scrivere numeri e formule con le dita e poi li riconosce e fa le operazioni. interessante, con qualche limite, non fa tutte le operazioni possibili
Quello che non capivo, era: "Quali features può avere un'app per calcolatrice scientifica che la faccia costare 7€ ?"
Le altre suindicate le avevo già testate e mi sembravano ottime e sufficienti a svolgere il loro lavoro. :D
Salve, mi ricordo che esisteva un app che forzava l'installazione dal Play Store di una lista di app preventivamente salvata. Mi sbaglio?
IL_mante
13-02-2013, 20:25
Quello che non capivo, era: "Quali features può avere un'app per calcolatrice scientifica che la faccia costare 7€ ?"
Le altre suindicate le avevo già testate e mi sembravano ottime e sufficienti a svolgere il loro lavoro. :D
ovvio, far guadagnare un pacco di soldi allo sviluppatore fregando i gonzi che la comprano :asd: :asd:
Oggi gratuitamente su Amazon apps: "Spensa Pro. Expense Tracker (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.ejc.cug_pro#?t=W251bGwsMSwxLDIxMiwiY29tLmVqYy5jdWdfcHJvIl0.)".
Sul Google Play costa 6,80€ ;)
Alpha Centauri
04-03-2013, 17:30
Qualcuno usa l'ottima Adaway (per togliere i banner da navigazione internet e dalle app)? Funziona davvero alla grande, ma ogni tanto non fa partire qualche app, e non ho capito come creare una white list: infatti non posso solo dire di non attivarsi quando uso certe app, ma devo creare una whitelist di file host da non bloccare. Questo però comporta il sapere che filehost usa una certa app per non bloccarlo.
In particolare Adaway mi blocca l'utilissima app della Rai (rai.tv): non riesco a vedere lo streaming con adaway attiva.
Sapete come posso risolvere?
Grazie.
miriddin
04-03-2013, 19:23
Oggi gratuitamente su Amazon apps: "Spensa Pro. Expense Tracker (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.ejc.cug_pro#?t=W251bGwsMSwxLDIxMiwiY29tLmVqYy5jdWdfcHJvIl0.)".
Sul Google Play costa 6,80€ ;)
Ho provato a installare lo shop, ma quando clicco sul tasto Free, mi dice di controllare che il mio indirizzo e metodo di pagamento siano di un paese supportato e non mi fà scaricare nulla:confused: !
Qualcuno usa l'ottima Adaway (per togliere i banner da navigazione internet e dalle app)? Funziona davvero alla grande, ma ogni tanto non fa partire qualche app, e non ho capito come creare una white list: infatti non posso solo dire di non attivarsi quando uso certe app, ma devo creare una whitelist di file host da non bloccare. Questo però comporta il sapere che filehost usa una certa app per non bloccarlo.
In particolare Adaway mi blocca l'utilissima app della Rai (rai.tv): non riesco a vedere lo streaming con adaway attiva.
Sapete come posso risolvere?
Grazie.
Io uso Adfree che è anche in prima pagina e mai avuto nessun problema ;)
Ho provato a installare lo shop, ma quando clicco sul tasto Free, mi dice di controllare che il mio indirizzo e metodo di pagamento siano di un paese supportato e non mi fà scaricare nulla:confused: !
Cerca nel 3d perchè in passato qualcuno aveva già avuto un problema identico e aveva risolto brillantemente :cool:
miriddin
04-03-2013, 20:44
Cerca nel 3d perchè in passato qualcuno aveva già avuto un problema identico e aveva risolto brillantemente :cool:
Grazie, ci proverò...
miriddin
04-03-2013, 21:42
Se può essere utile ad altri, il problema di cui parlavo è legato alla registrazione originale effettuata su Amazon: essendo iscritto inizialmente su Amazon.com il programma mi riconosce come statunitense con indirizzo e carta di credito localizzati in Italia, e non mi permette di ottenere le apps.
Per risolvere il problema, bisogna accedere al proprio account e andare nella sezione "Il mio Kindle" (non chiedetemi perchè, visto che non ho mai posseduto un Kindle!) e spostare il proprio account Kindle in Italia.
Dopo questa operazione non si hanno più problemi. ;)
ZioTestApp
04-03-2013, 23:30
Che strana procedura: ma sempre buono a sapersi !
Per quanto riguarda gli ad remover, anche io uso adfree e non ho alcun problema! :D
JohnBytes
05-03-2013, 09:13
Ma come funziona questo Amazon shop?
Voglio dire...io posso installare l'applicazione gratuita del giorno, ma risulta come se l'avessi acquistata dal Play store? I futuri aggiornamenti, disinstallazione/reinstallazione, come vengono gestiti?
Alpha Centauri
05-03-2013, 09:22
Io uso Adfree che è anche in prima pagina e mai avuto nessun problema ;)
Per quanto riguarda gli ad remover, anche io uso adfree e non ho alcun problema! :D
Quando ho deciso di installare una di queste app avevo in effetti queste 2 alternative. Ma quando sul market sono andato a vedere adfree (che era la prima scelta), non mi ha convinto per vari motivi su cui non mi dilungo.
Dietro vostro consiglio adesso l'ho installata, avendo cura di cercare la versione aggiornata (che sul market dal telefonino non so perchè non mi mostrava).
Il risultato però è il medesimo: rai.tv non si vede, e per di più, rispetto ad Adaway questa Adfree non mi pare abbia nemmeno white e black list per provare ad inserire una singola app od un singolo host da non bloccare. Ed anche se clicco su Faq/supporto mi rimanda ad un thread generico su XDA, che nulla sembra avere a che fare con l'app in questione, dunque non so nemmeno dove fare queste segnalazioni/domande allo sviluppatore. Peraltro non ho capito perchè se clicco su TCP dump screen mi dà una schermata bianca senza alcuna opzione e devo riavviare l'app. Anche la lista hostname è una pagina bianca....
Suggerimenti/soluzioni? Nessuno di voi che ha uno di questi blocker utilizza l'app Rai.tv?
La cosa scocciante è che non basta disattivare temporaneamente l'applicazione blocker quando uso rai.tv (vale sia per Adaway che per Adfree): è necessario ogni volta ripristinare il file host originale e riavviare il cellulare. Idem quando ho finito di usare Rai.tv e voglio "riattivare" l'app blocker: devo riscaricare il file host, abilitarlo e riavviare.
Suggerimenti?
Voglio dire...io posso installare l'applicazione gratuita del giorno, ma risulta come se l'avessi acquistata dal Play store? I futuri aggiornamenti, disinstallazione/reinstallazione, come vengono gestiti?
no l'hai comperata da amazon e da li gestisci tutto.
Guarda QUA (http://www.pcprofessionale.it/2013/01/11/amazon-app-shop/) ;)
Quando ho deciso di installare una di queste app avevo in effetti queste 2 alternative. Ma quando sul market sono andato a vedere adfree (che era la prima scelta), non mi ha convinto per vari motivi su cui non mi dilungo.
Dietro vostro consiglio adesso l'ho installata, avendo cura di cercare la versione aggiornata (che sul market dal telefonino non so perchè non mi mostrava).
Il risultato però è il medesimo: rai.tv non si vede, e per di più, rispetto ad Adaway questa Adfree non mi pare abbia nemmeno white e black list per provare ad inserire una singola app od un singolo host da non bloccare. Ed anche se clicco su Faq/supporto mi rimanda ad un thread generico su XDA, che nulla sembra avere a che fare con l'app in questione, dunque non so nemmeno dove fare queste segnalazioni/domande allo sviluppatore. Peraltro non ho capito perchè se clicco su TCP dump screen mi dà una schermata bianca senza alcuna opzione e devo riavviare l'app. Anche la lista hostname è una pagina bianca....
Suggerimenti/soluzioni? Nessuno di voi che ha uno di questi blocker utilizza l'app Rai.tv?
La cosa scocciante è che non basta disattivare temporaneamente l'applicazione blocker quando uso rai.tv (vale sia per Adaway che per Adfree): è necessario ogni volta ripristinare il file host originale e riavviare il cellulare. Idem quando ho finito di usare Rai.tv e voglio "riattivare" l'app blocker: devo riscaricare il file host, abilitarlo e riavviare.
Suggerimenti?
Io ho Adfree.
Ho provato l'app Rai.tv e resta impallata sul cerchietto che gira.
Comunque i giudizi dell'app Rai.it fanno abbastanza schifo. La valutazione MEDIA è di 3.1, quindi scarsa.
Inoltre se entrambi i programmi Adfree e Adaway bloccano SOLAMENTE questa app, forse il problema è dell'app bloccata.
JohnBytes
05-03-2013, 09:41
no l'hai comperata da amazon e da li gestisci tutto.
Guarda QUA (http://www.pcprofessionale.it/2013/01/11/amazon-app-shop/) ;)
Grazie ad entrambi! :)
Beh quindi è un ottimo sistema, con aggiornamenti e legato all'account, proprio come il Play.
Non male, all'app del giorno conviene dargli sempre un'occhiata allora!
Alpha Centauri
05-03-2013, 10:40
Io ho Adfree.
Ho provato l'app Rai.tv e resta impallata sul cerchietto che gira.
Comunque i giudizi dell'app Rai.it fanno abbastanza schifo. La valutazione MEDIA è di 3.1, quindi scarsa.
Inoltre se entrambi i programmi Adfree e Adaway bloccano SOLAMENTE questa app, forse il problema è dell'app bloccata.
Allora, anch'io stavo leggendo i commenti su rai.it per vedere se trovavo qualche spunto per risolvere il mio problema, visto che non so dove sbattere, e posso dirti quanto segue: Rai.tv è un'ottima app, ma a volte fanno update che creano problemi e crash: di recente hanno fatto un update a seguito del quale l'appse non viene bloccata da adaway/adfree, va in crash appena sta per cominciare il flusso video (se disabiliti adfree te ne accorgi da solo). E così ha beccato una valanga di commenti giustamente negativi (volevo metterne uno anch'io, ma ora tocca avere l'account su G+). Solo a seguito di tale update fallato e non ancora corretto ha preso tutti questi commenti negativi.
C'è da dire che io ricordavo di aver installato adaway e di aver usato Rai.tv, senza problemi, ma non ne sono certo. Dunque può essere che questo update problematico abbia anche causato problemi con queste app blocker, e magari tutto si risolverà quando riaggiorneranno l'app rai.tv, ma non ne sono sicuro. E però devo anche dire che alla fine questi blocker semplicemente filtrano degli host, dunque mi sembra strano che il blocco si sia verificato a seguito di un update dell'app Rai.tv. Posso capire che a seguito di un update si crei una incompatibilità fra 2 app che porta una di queste al crash, ma non è questo il caso (come dicevo all'inizio di questo post, Rai.tv adesso crasha per conto suo, e non solo a me, ma solo a seguito dell'ultimo aggiornamento).
Spero che l'ultima parte di questo discorso non l'abbia espressa in modo troppo contorto.
Ps comunque con "Tv dream" e "Tv italiane" i canlai rai in streaming si vedono anche con i blocker attivati.
PPS e comunque grazie per il riscontro con Rai.tv. Ti suggerisco comunque di non disinstallarla, quando la riaggiorneranno correggendo i problemi introdotti con l'ultimo update tornerà ad essere un'ottima app (sempre che ti interessi lo streaming online). Anzi, penso meriti di esser menzionata in prima pagina.
The_Saint
05-03-2013, 14:40
Ps comunque con "Tv dream" e "Tv italiane" i canlai rai in streaming si vedono anche con i blocker attivati.Ottimo anche AllMyTv (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.iuculano.allmytv), che è il successore di TV italiane... :)
JamesTrab
06-03-2013, 17:01
Segnalo Mobile Mod Scanner, per creare documenti tramite le foto, che sta in sconto a 0,99€ anzi che 4,99€.
L'applicazione è impressionante nel riconoscere i fogli, mi sembra parecchio migliore di camscanner.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
IL_mante
07-03-2013, 13:08
non lo trovo in prima pagina, segnalo dunque copilot gps
► CoPilot GPS (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.alk.copilot.mapviewer) - (4,1 ♦ 500.000-1M) - (serve account gratuito) la versione gratuita del famoso copilot live: Mappe stradali 2D NAVTEQ; Possibilità di scegliere e utilizzare gratuitamente le mappe di un paese specifico (Italia 200MB); Migliaia di punti di interesse predefiniti; Funzione di pianificazione avanzata; Itinerari alternativi; Modalità a piedi; Indicazioni stradali (solo elenco); Tramite acquisto in-app è possibile sbloccare la funzione di indicazioni vocali CoPilot Live, visualizzazione 3D della mappa, autovelox, ecc.
in più rispetto a GMaps navigator:
offline, più veloce all'apertura perchè non deve scaricare niente, consuma meno perché la connessione dati non serve
in meno:
indicazioni vocali, mappa 3d, limite uno stato
Alpha Centauri
07-03-2013, 15:00
Piccolo aggiornamento sul problema con Rai.tv: come preventivato, l'hanno riaggiornata, ed ora non si impalla più (vista la velocità dell'update, non so se è hanno semplicemente ricaricato la versione precedente che non dava problemi od è una nuova). Inoltre mi ricordavo bene circa il fatto che con adaway installato, inizialmente, mi funzionava: infatti adesso sia con adaway che con adfree mi fa vedere lo streaming. Perciò anche il problema del blocco (oltre a quello dello streaming che mandava in chiusura forzata l'app) era legato a quell'aggiornamento infausto.
Dunque adesso mi sento di consigliarla caldamente (peraltro è l'unico modo per usufruire dei contenuti del sito rai.tv tramite cellulari con sistema android, visto che sul sito sono veicolati tramite plugin silverlight, che però su android e relativi browser non è mai stato rilasciato.
Non ho fatto molte prove, perciò non so se rimangono altri bug nell'app, ma in generale va bene, e merita di esser menzionata.
Ps suggerisco anche l'app di poste italiane per gestire la postepay: molto molto ben fatta, rapida e funzionale: si possono eseguire moltissime operazioni.
Utile anche MyWind, per i clienti Wind.
Ciao!
Ottimo anche url=https://play.google.com/store/apps/details?id=com.iuculano.allmytv]AllMyTv[/url], che è il successore di TV italiane... :)
Provata dopo il tuo suggerimento: questa app senza disattivare le applicazioni blocker di cui discutevamo sopra, non fa vedere nulla. Però per ora la tengo.
Grazie per la dritta! ;)
Google ha rimosso tutti gli Ad Blocker dal Play Store...
E noi ci salviamo gli apk :D
guant4namo
14-03-2013, 08:45
Consiglio a tutti di scaricare dallo store : Hungry shark EVO ; voto 100 spettacolare in tutto!!!!!!!!!!!
AdAway e Adfree rimossi dal Google Play.
Senza pubblicità, il gratis non va avanti.....
http://code.google.com/p/ad-away/
Si trovano comunque su f-droid...
Si trovano comunque su f-droid...
Bello.... non lo conoscevo.
Adesso lo aggiungo in prima pagina e reindirizzo i link delle app appena eliminate dal market Google
Segnalo il gioco Osmos HD gratis su amazon app...spettacolare ;)
;39185400']Segnalo il gioco Osmos HD gratis su amazon app...spettacolare ;)
Scaricato anch'io stamattina, ma non sono ancora riuscito a provarlo :D
Bello.... non lo conoscevo.
Adesso lo aggiungo in prima pagina e reindirizzo i link delle app appena eliminate dal market Google
Purtroppo non sempre le versioni sono aggiornate come nel playstore: di osmand, ad esempio, su f-droid è presente la versione 0.8.2 mentre nel playstore c'è la 1.1.3.
IL_mante
14-03-2013, 21:17
ma a proposito dell amazon app store, anche a voi l'app da problemi? io se tento di aprirla va in loop continuo e non riesce mai a caricare la schermata iniziale così non vedo nessuna app, inoltre mi rallenta molto il telefono
miriddin
14-03-2013, 21:20
ma a proposito dell amazon app store, anche a voi l'app da problemi? io se tento di aprirla va in loop continuo e non riesce mai a caricare la schermata iniziale così non vedo nessuna app, inoltre mi rallenta molto il telefono
A me risulta praticamente inutilizzabile in GPRS, e funziona bene solo in HSPDA...
A me risulta praticamente inutilizzabile in GPRS, e funziona bene solo in HSPDA...
A me funziona perfettamente e mai avuto alcun problema o impuntamento (SGS2)
IL_mante
15-03-2013, 09:51
mi sa che mi conviene scaricare l'apk nuovo, quando l'ho rimesso l'ultima volta mi ha segnalato che c'era un aggiornamento da fare e da quel momento ho avuto problemi...
Amazon scatenata... oggi gratis Sprinkle :)
IL_mante
15-03-2013, 23:00
;39189590']Amazon scatenata... oggi gratis Sprinkle :)
ieri osmos e l'altro giorno pocket league story :eek:
in tre giorni hanno regalato 8€ di giochi :cool:
miriddin
16-03-2013, 08:44
E meno male che hanno smesso! :)
Scherzi a parte, segnalo l'app gratuita del giorno Jump Desktop (RDP & VNC) che credo che meriti decisamente!
RAgazzi visto che non mi piace utilizzare sempre il tasto di accensione per sbloccare lo schermo, c'è qualche applicazione free che consente di evitarlo?
Ho provato il programma in prima pagina ma permette solo il blocco, per sbloccarlo va comunque schiacciato il tasto laterale.
Grazie.
E meno male che hanno smesso! :)
Scherzi a parte, segnalo l'app gratuita del giorno Jump Desktop (RDP & VNC) che credo che meriti decisamente!
Io l'ho presa e salvata per quando mi servirà. Adesso la domandona.....: ma a cosa serve ? :cool:
RAgazzi visto che non mi piace utilizzare sempre il tasto di accensione per sbloccare lo schermo, c'è qualche applicazione free che consente di evitarlo?
Ho provato il programma in prima pagina ma permette solo il blocco, per sbloccarlo va comunque schiacciato il tasto laterale.
Grazie.
E come potrebbe un app riattivare lo schermo del telefono senza utilizzare un tasto fisico, visto che lo schermo è spento equindi il touch non funziona ? :confused:
Aggiungo una domanda per chi usa QuickPic su JB: ma avete otato anche voi un incredibile rallentamento nello scorrere le immagini a schermo pieno ? Con la galleria stock è istantaneo, con QuickPic ci mette 1 secondo a visualizzare la nuova foto.
miriddin
16-03-2013, 14:21
Io l'ho presa e salvata per quando mi servirà. Adesso la domandona.....: ma a cosa serve ? :cool:
E' un desktop remoto che permette di controllare dallo smartphone il proprio pc a distanza.
JohnBytes
16-03-2013, 16:07
E' un desktop remoto che permette di controllare dallo smartphone il proprio pc a distanza.
Ma è la versione completa? ammazza, sul Play store costa 7,49 euro!
E come potrebbe un app riattivare lo schermo del telefono senza utilizzare un tasto fisico, visto che lo schermo è spento equindi il touch non funziona ? :confused:
Non lo sò, chiedevo.
JohnBytes
16-03-2013, 16:39
Grazie.
Tap Tap App (https://play.google.com/store/apps/details?id=net.maicas.android.wsleep&feature=search_result#?t=W251bGwsMSwxLDEsIm5ldC5tYWljYXMuYW5kcm9pZC53c2xlZXAiXQ..)
Non sfrutta il display ma il sensore di prossimità :)
Devi farci un po' la mano però.
Tap Tap App (https://play.google.com/store/apps/details?id=net.maicas.android.wsleep&feature=search_result#?t=W251bGwsMSwxLDEsIm5ldC5tYWljYXMuYW5kcm9pZC53c2xlZXAiXQ..)
Non sfrutta il display ma il sensore di prossimità :)
Devi farci un po' la mano però.
Non sapevo di questa app. Interessante. Però non sono totalmente convinto sulla sua reale usabilità (che sto testando)
Ma "normalmente" il sensore di prossimità resta sempre acceso ?
E se si, perchè ?
@EDIT@ Mi sembra che il sensore solitamente NON sta sempre acceso. Mi sto acculturando
JohnBytes
16-03-2013, 19:48
Non sapevo di questa app. Interessante. Però non sono totalmente convinto sulla sua reale usabilità (che sto testando)
Ma "normalmente" il sensore di prossimità resta sempre acceso ?
E se si, perchè ?
@EDIT@ Mi sembra che il sensore solitamente NON sta sempre acceso. Mi sto acculturando
Non te lo so dire sinceramente.
Io l'ho usata per un periodo ed ha sempre funzionato, poi mi sono stufato solo per il fatto che non mi viene naturale il gesto necessario per sbloccarla, quindi 9 volte su 10 continuavo ad usare il tasto power.
Quando la usavo comunque non ho notato grossi cambiamenti di consumo batteria... quella dura sempre e comunque troppo poco :D
Ma non si rovina il tasto power a furia di premerlo sempre?:read:
IL_mante
17-03-2013, 10:46
ma non si rovina il tasto sinistro del mouse a furia di premerlo sempre? :stordita:
JohnBytes
17-03-2013, 11:11
Nel mio modello di smartphone sicuramente si, è assodato.
Ma è un cellulare, so già che non durerà in eterno, preferisco godermelo ora piuttosto che cercare soluzioni (per me) astruse che mi complicano l'utilizzo.
Se si rompe pazienza.
momo-racing
17-03-2013, 19:21
domanda: di tutti i vari app blocker, non ne esiste uno che si possa configurare in modo da bloccare alcune app al lancio di una specifica altra applicazione?
ho un telefono che riesce a far girare al pelo alcuni giochi, vorrei ridurre al minimo il carico su ram e processore delle altre applicazioni durante il lancio di questi ultimi.
RobbyBtheOriginal
17-03-2013, 20:25
c'era un'app che non ricordo il nome che gestiva i vari avvii di app all'accensione del telefono ecc.. ma non so se fa quello che vuoi tu (e mi pare che bisogna avere il root)
aspettiamo gli esperti;)
ma non si rovina il tasto sinistro del mouse a furia di premerlo sempre? :stordita:
Un mouse costa pochi euro e lo si ricompra a cuor leggero, il cellulare giusto qualche spicciolo in più :)
Grazie per la risposta comunque, molto esaustiva.
IL_mante
18-03-2013, 10:39
Un mouse costa pochi euro e lo si ricompra a cuor leggero, il cellulare giusto qualche spicciolo in più :)
Grazie per la risposta comunque, molto esaustiva.
era una risposta ironica, non volevo polemizzare :flower: :vicini:
voglio dire, anche su una tastiera chi scrive molto schiaccia continuamente i tasti, un mouse verrà "cliccato" milioni di volte al giorno eppure a distanza di anni ancora uso il mouse nero 3 tasti anonimo di maicropoft, la scritta è evaporata, ma il mouse è impeccabile.
tutto questo per dire, è un semplice interruttore elettrico, non sono così delicati, altrimenti a distanza di anni non potrei accendere il mio nokia 3510, no?
che poi ci siano modelli con difetti di progettazione è un conto, ad esempio si legge di molti nexus s (il mio smartphone) che danno problemi proprio al tasto di accensione, lo si manda in assistenza e si risolve, io per adesso :tie: :sperem: dopo più di un anno non ho avuto nè questo problema, nè il problema dell'alone sullo schermo, va un po' a fortuna, se capita un oggetto difettato c'è poco da fare :(
Grazie.
Quale modello? Magari nelle impostazioni c'è una Gesture per sbloccare lo schermo senza toccarlo...
Secondo gli ultimi rumors il nostro amato S2 ricevera' anche l'aggiornamneto 4.2.2...
topic sbagliato? :D
topic sbagliato? :D
Ops, avevo aperto le due pagine in tab diversi! Rimuovo subito...
era una risposta ironica, non volevo polemizzare :flower: :vicini:
voglio dire, anche su una tastiera chi scrive molto schiaccia continuamente i tasti, un mouse verrà "cliccato" milioni di volte al giorno eppure a distanza di anni ancora uso il mouse nero 3 tasti anonimo di maicropoft, la scritta è evaporata, ma il mouse è impeccabile.
tutto questo per dire, è un semplice interruttore elettrico, non sono così delicati, altrimenti a distanza di anni non potrei accendere il mio nokia 3510, no?
che poi ci siano modelli con difetti di progettazione è un conto, ad esempio si legge di molti nexus s (il mio smartphone) che danno problemi proprio al tasto di accensione, lo si manda in assistenza e si risolve, io per adesso :tie: :sperem: dopo più di un anno non ho avuto nè questo problema, nè il problema dell'alone sullo schermo, va un po' a fortuna, se capita un oggetto difettato c'è poco da fare :(
Ok tranquillo ;)
Hai ragione, sai com'è appena si acquista in gingillo nuovo, pagato parecchi soldini, si pensa sempre a farlo durare il più a lungo possibile :D
Ho un Galaxy s con Cyanogenmod 9 e ho sostituito il launcher Trebuchet (che si bloccava spesso) con Apex launcher. Vorrei fare una cartella nella home screen contenente una trentina di giochi, ma sembra che le cartelle ne possano contenere solo alcuni.... soluzioni ? Grazie. ;)
IL_mante
19-03-2013, 12:16
Ho un Galaxy s con Cyanogenmod 9 e ho sostituito il launcher Trebuchet (che si bloccava spesso) con Apex launcher. Vorrei fare una cartella nella home screen contenente una trentina di giochi, ma sembra che le cartelle ne possano contenere solo alcuni.... soluzioni ? Grazie. ;)
con nova launcher (anche nella versione free) si possono mettere tutti i collegamenti che si vogliono nelle cartelle, se il numero di app sarà superiore a quelle che ci stanno nello schermo la cartella diventa scorrevole.
pensavo fosse la stessa cosa anche su apex
con nova launcher (anche nella versione free) si possono mettere tutti i collegamenti che si vogliono nelle cartelle, se il numero di app sarà superiore a quelle che ci stanno nello schermo la cartella diventa scorrevole.
pensavo fosse la stessa cosa anche su apex
sembra proprio di no... peccato perche' sul launcher di default di gingerbread si potevano mettere molti piu' elementi nelle cartelle.... com'e' nova launcher ? e' pesante ? purtroppo ho il problema che alcuni launcher mi si blocchino spesso e volentieri. solo apex sembra non mi dia problemi. grazie comunque.
JohnBytes
19-03-2013, 13:03
2 domandine...
-Siete a conoscenza di un App per il backup delle applicazioni che crei solo una lista delle app da prendere dal market e reinstallare in un secondo momento?
Non voglio un backup delle app vero e proprio, ma solo una lista rapida, per reinstallare tutto, da capo, in automatico.
-Come salvo un'applicazione che ho installata e che sul market non è più disponibile??
miriddin
19-03-2013, 13:46
Io uso da sempre AppMonster Pro, che effettuta sia il backup dell'applicazione sulla microsd che il ripristino, permettendo di specificare se si vuole reinstallare l'applicazione singolarmente o in modalità Batch, scegliendo se installare dal backup o direttamente da Play Store.
2 domandine...
-Siete a conoscenza di un App per il backup delle applicazioni che crei solo una lista delle app da prendere dal market e reinstallare in un secondo momento?
Non voglio un backup delle app vero e proprio, ma solo una lista rapida, per reinstallare tutto, da capo, in automatico.
-Come salvo un'applicazione che ho installata e che sul market non è più disponibile??
il market ti da gia' la lista delle applicazioni che hai scaricato col tuo account google. se un'applicazione non e' piu' disponibile puoi usare titanium backup.
JohnBytes
19-03-2013, 13:57
Io uso da sempre AppMonster Pro, che effettuta sia il backup dell'applicazione sulla microsd che il ripristino, permettendo di specificare se si vuole reinstallare l'applicazione singolarmente o in modalità Batch, scegliendo se installare dal backup o direttamente da Play Store.
Grazie, non la conoscevo, sembra avere tutte le opzioni che mi servono!!
ora gli do uno sguardo :)
il market ti da gia' la lista delle applicazioni che hai scaricato col tuo account google. se un'applicazione non e' piu' disponibile puoi usare titanium backup.
Lo so ma non mi sembra ci sia la possibilità di reinstallare tutto in una volta una lista di applicazioni da li...
Devi selezionare una alla volta.
dopo aver fatto l'aggiornamento del galaxy s da gingerbread a ics (Cyanogenmod 9) mi e' sparita l'applicazione "memo" . in titanium backup la vedo, clicco su "ripristina", ma l'operazione non va a buon fine. qualche idea ? :help:
IL_mante
19-03-2013, 14:29
sembra proprio di no... peccato perche' sul launcher di default di gingerbread si potevano mettere molti piu' elementi nelle cartelle.... com'e' nova launcher ? e' pesante ? purtroppo ho il problema che alcuni launcher mi si blocchino spesso e volentieri. solo apex sembra non mi dia problemi. grazie comunque.
è molto buono, praticamente uguale ad apex, differiscono in poche cose (parlo delle versioni free per entrambi) io utilizzo nova per un motivo banalissimo: come sfondo alle cartelle invece dei soliti cerchio e quadrato ha le versioni viste in prospettiva che sembrano in 3d, tutto qua :D
prima usavo apex perché mi piaceva la modalità di transizione tra le pagine della home :asd:
continuo ad averli installati entrambi ;)
dodamora
19-03-2013, 17:11
magari usando il sensore di prossimità o di luminosità??????? non date per scontato le cose ingenuamente
io avendo un tab7 plus, non ho tasti fisici sul frontale e uso questa nella verione a pagamento
https://play.google.com/store/apps/details?id=it.android.smartscreenoff&hl=it
Ho cercato informazioni ma non ne ho trovate.
Comunque è indubbio che il sensore di prossimità sempre acceso consumi la batteria. Poi ognuno valuterà se ciò è sostenibile oppure no.
fraussantin
20-03-2013, 11:31
le app android sono legate all'account o al terminale(imei)
cioè se cambio telefono mi restano?
Sir Wallace
20-03-2013, 11:53
Account.
Credo anche che puoi avere X terminali con lo stesso account contemporaneamente, ma personalmente non ho mai provato (... avuto la possibilità.. ;) ).
le app android sono legate all'account o al terminale(imei)
cioè se cambio telefono mi restano?
Se non ricordo male quelle del Play Google sono legate all'account e al terminale. Dunque se cambi mail e/o terminale, perdi quelle comprate.
Cosi' non sembra funzionare Amazon Apps, che credo sia legato soltanto all'account Amazon.
miriddin
20-03-2013, 14:31
Se non ricordo male quelle del Play Google sono legate all'account e al terminale. Dunque se cambi mail e/o terminale, perdi quelle comprate.
Cosi' non sembra funzionare Amazon Apps, che credo sia legato soltanto all'account Amazon.
Le apps acquistate su Play Store sono esclusivamente legate all'account utilizzato, e sono disponibili, compatibilità permettendo, su tutti i dispositivi Android su cui è installato il medesimo account (il mio account è su 6 dispositivi diversi senza alcun problema).
Fanno eccezione alcune applicazioni, come ad esempio WhatsApp, che può essere utilizzata su di un solo dispositivo, oppure Navigon che è legato all' IMEI (non funziona sul mio dual sim perchè di IMEI ne ha due).
Ktuluworld
20-03-2013, 14:39
Ragazzi esiste un app che mostra le classifiche musicali internazionali aggiornate?
JohnBytes
21-03-2013, 10:47
Mi affido agli esperti !!
Io passo gran parte della giornata sotto copertura wi-fi e quindi tengo i dati disattivati per la batteria.
Siccome la batteria non basta MAI, guardando tra le impostazioni del wi-fi ho notato che ci sono le opzioni per tenerlo sempre attivo, oppure attivo solo se connesso ad una rete etc etc...
Mi chiedevo se esiste un'applicazione che mi permetta di:
Una volta connesso ad una rete wi-fi, non tenerlo sempre attivo, ma quando il display è spento, fare un check del wi-fi ogni tot minuti.
Per dire, ogni 10 minuti controlla mail e tutto il resto, poi spegni il wi-fi per i prossimi 10 minuti e così via.
Ho cercato un po' sulla rete e ho trovato l'applicazione Tasker, ma non so se fa al caso mio, e non sarei nemmeno in grado di settarla per come vorrei io :doh:
Se avete idee ... :)
RobbyBtheOriginal
21-03-2013, 11:10
Anche a me interesserebbe:) ..poi già che ci sono anche quell'app di cui non ricordo il nome che gestisce gli avvii di app e altre cosucce (per root) di cui avete discusso tanto;)
Inviato da Tapatalk
B3LL4MY_85
21-03-2013, 13:18
Ds battery saver, o il classico Juice Defender.
Alfacentauri
21-03-2013, 15:12
Miglior app per le password e le carte di credito?
possibilmente free:D
grazzie:)
Keepass Password Safe, ovviamente, disponibile anche su PC.
Alfacentauri
21-03-2013, 15:19
Keepass Password Safe, ovviamente, disponibile anche su PC.
grazie:)
JohnBytes
21-03-2013, 17:06
Ds battery saver, o il classico Juice Defender.
Ho provati ad usarli ma non mi funzionano :stordita:
Il wi-fi si disattiva quando il display si spegne ma poi non si riattiva da solo ogni tot minuti...
L'ho impostato personalizzato ma nemmeno i profili de default funzionano :mbe:
http://i.imgur.com/GftR5jm.png
wrxsti280
21-03-2013, 17:49
Io passo gran parte della giornata sotto copertura wi-fi e quindi tengo i dati disattivati per la batteria.
Siccome la batteria non basta MAI, guardando tra le impostazioni del wi-fi ho notato che ci sono le opzioni per tenerlo sempre attivo, oppure attivo solo se connesso ad una rete etc etc...
Una volta connesso ad una rete wi-fi, non tenerlo sempre attivo, ma quando il display è spento, fare un check del wi-fi ogni tot minuti.
Per dire, ogni 10 minuti controlla mail e tutto il resto, poi spegni il wi-fi per i prossimi 10 minuti e così via.
Ho cercato un po' sulla rete e ho trovato l'applicazione Tasker, ma non so se fa al caso mio, e non sarei nemmeno in grado di settarla per come vorrei io :doh:
Devi usare la versione a pagamento di automateit. Dovrebbe permettere di eseguire determinate azioni ogni tot minuti.
Non ne sono sicuto perchè io ho quella free, che non permette queste cose.
Dalla prima pagina tra le app consigliate: GreenPower free battery saver
Dalla prima pagina (da tanti mesi) tra le app consigliate(da pochi secondi): KeePassDroid
;)
RobbyBtheOriginal
21-03-2013, 21:09
anche LastPass (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.lastpass.lpandroid&hl=it) che è il pari concorrente di Keepass sia sui browser normali che per app mobile;)
invece l'app per la gestione degli avvii delle app?
Default App Manager Lite ?
(Prima pagina....questa sconosciuta... :read: :Prrr: )
RobbyBtheOriginal
21-03-2013, 21:17
nono ho cercato era per root users, in pratica non so se l'hai messa in prima pag, tempo fa ne parlavate molto visto che l'avete testata, tipo accendi il cell e non vuoi che certe app partano automaticamente all'avvio:D
edit: trovata, Gemini app manager;)
Tra le app consigliate :cool:
dodamora
22-03-2013, 10:26
Ho cercato informazioni ma non ne ho trovate.
Comunque è indubbio che il sensore di prossimità sempre acceso consumi la batteria. Poi ognuno valuterà se ciò è sostenibile oppure no.
per le info basta leggere sul link che ho postato.
e come scritto li appunto,si può impostare di disattivare il sensore dopo tot minuti dallo spegnimento dello schermo.
ne esistono altre di app simili , ma questa mi è parsa la migliore
per le info basta leggere sul link che ho postato.
e come scritto li appunto,si può impostare di disattivare il sensore dopo tot minuti dallo spegnimento dello schermo.
ne esistono altre di app simili , ma questa mi è parsa la migliore
Intendevo info più approfondite sul fatto che resti sempre acceso e sul fatto di quanta batteria consumi. :cool:
Per l'evidenziato: ma allora poi a cosa serve se non puoi riaccenderlo tappando sul sensore ? :confused:
JohnBytes
22-03-2013, 10:48
Dalla prima pagina tra le app consigliate: GreenPower free battery saver
;)
Ho provato anche questa, non so se sbaglio qualcosa, ma a me queste applicazioni non funzionano.
Il wi-fi non si spegne/riattiva. :stordita:
Una che fa solo quello che cerco è questa:
https://play.google.com/store/apps/details?id=org.zeiger.android.wifitimer&feature=nav_result#?t=W251bGwsMSwyLDNd
e finche il display rimane acceso funziona, spegne e riaccende il wi-fi secondo le regole che imposto.
Quando però il telefono va in standby, i timer che ho impostati non si attivano da soli.Peccato.
Ora proverò anche Automateit...
Ho provato anche questa, non so se sbaglio qualcosa, ma a me queste applicazioni non funzionano.
Il wi-fi non si spegne/riattiva. :stordita:
Io propendo per qualche problema col tuo telefono, oppure con qualche procedura sbagliata, perchè l'app funziona sicuramente. ;)
RobbyBtheOriginal
22-03-2013, 12:57
Magari hai da impostazioni android il "spegni se schermo spento" e bypassa quindi le app in questione
Inviato da Tapatalk
dodamora
22-03-2013, 13:49
Intendevo info più approfondite sul fatto che resti sempre acceso e sul fatto di quanta batteria consumi. :cool:
Per l'evidenziato: ma allora poi a cosa serve se non puoi riaccenderlo tappando sul sensore ? :confused:
come a cosa serve? se entro (per esempio) 30 minuti dallo spegnimento dello schermo voglio riaccendere il telefono mi basta passare il dito sul sensore. passati i 30 minuti uso il tasto. io in una settimana, dai dati forniti dalla app, lo ho usato 150 volte.
il consumo sembrerebbe non influire sulla durata della batteria, ma avendola io 4000mah non si può fare il paragone con uno smartphone
JohnBytes
22-03-2013, 14:31
Magari hai da impostazioni android il "spegni se schermo spento" e bypassa quindi le app in questione
Inviato da Tapatalk
No, ce l'ho su "sempre" attivo :(
Io propendo per qualche problema col tuo telefono, oppure con qualche procedura sbagliata, perchè l'app funziona sicuramente. ;)
Visto che mi dite di GreenPower che funziona sicuramente provo nuovamente con quella.
Le impostazioni che ho attualmente sono queste, e non ho toccato altre impostazioni del programma.
http://i.imgur.com/S3LTEUJ.png
Quello che ottengo così è che il wi-fi si disattiva quando spengo il display, ma dopo i 15 minuti non si riattiva da solo (lo verifico perché non mi arrivano le mail, o whatsapp) ma soltanto se accendo il display.
Devo toccare qualche altra impostazione? :muro:
Come te la cavi con l'inglese ? ---> QUA (http://binary-mango.com/greenpower/index.php/user-guide)
JohnBytes
23-03-2013, 08:37
Come te la cavi con l'inglese ? ---> QUA (http://binary-mango.com/greenpower/index.php/user-guide)
Bene, ma o mi sfugge qualcosa oppure ci deve essere qualche incompatibilità, perché non riesco a farlo funzionare :stordita:
Mi sono letto e settato tutte le impostazioni possibili ma ... finchè non accendo lo schermo non c'è nulla da fare, niente connessione.
PS: guasti penso di poterli escludere, perché se chiudo Green Power e mando il telefono in standby con wi-fi acceso ... le notifiche arrivano.
kylexy25
23-03-2013, 11:04
ragazzi green power com'è?(visto che siamo in tema)
vorrei acquistare la versione premium ma prima di sprecare soldi volevo un consiglio.
Se c'è di meglio potete dirlo(in italiano però l'app)
Bene, ma o mi sfugge qualcosa oppure ci deve essere qualche incompatibilità, perché non riesco a farlo funzionare :stordita:
Mi sono letto e settato tutte le impostazioni possibili ma ... finchè non accendo lo schermo non c'è nulla da fare, niente connessione.
PS: guasti penso di poterli escludere, perché se chiudo Green Power e mando il telefono in standby con wi-fi acceso ... le notifiche arrivano.
Io direi che devi fargli gestire l'autosync, altrimenti come fa a scaricare ?
JohnBytes
24-03-2013, 12:43
Io direi che devi fargli gestire l'autosync, altrimenti come fa a scaricare ?
Pensavo l'autosync fosse solo per le applicazioni google...
io per le mail uso k9mail, non credevo servisse l'autosync. boh!
Comunque ho provato e riprovato ma senza risultati, con o senza autosync.
Sembra un bel programma ma non riesco a farlo funzionare come vorrei.
Sto usando Automateit pro ora, grazie a chi me lo ha consigliato.
con questo riesco a fare quello che vorrei, anche se non è semplicissimo settare tutte le regole necessarie.
wrxsti280
24-03-2013, 12:59
Sto usando Automateit pro ora, grazie a chi me lo ha consigliato.
con questo riesco a fare quello che vorrei, anche se non è semplicissimo settare tutte le regole necessarie.
Sono stato io. Non è semplicissimo, ma automateit apre davvero un mondo. Permette di programmare praticamente qualsiasi azione...app super!
JohnBytes
24-03-2013, 13:09
Sono stato io. Non è semplicissimo, ma automateit apre davvero un mondo. Permette di programmare praticamente qualsiasi azione...app super!
Davvero, grazie mille!!
Se si entra nel meccanismo penso si possa fare TUTTO quello che si riesce ad immaginare!
wrxsti280
24-03-2013, 17:35
Davvero, grazie mille!!
Se si entra nel meccanismo penso si possa fare TUTTO quello che si riesce ad immaginare!
Ecco tu che hai preso la versione a pagamento...magari riesci a togliermi questo dubbio.
Io vorrei avere la lockscreen con la sequenza di sblocco solo quando sono fuori casa (quindi scollegato dalla wifi). In casa invece il normale "scorrimento".
E' possibile settarlo in questo modo? Con la versione free non ci sono riuscito.
Oppure con un'altra app...è possibile che voi sappiate?
JohnBytes
24-03-2013, 20:17
Ecco tu che hai preso la versione a pagamento...magari riesci a togliermi questo dubbio.
Io vorrei avere la lockscreen con la sequenza di sblocco solo quando sono fuori casa (quindi scollegato dalla wifi). In casa invece il normale "scorrimento".
E' possibile settarlo in questo modo? Con la versione free non ci sono riuscito.
Oppure con un'altra app...è possibile che voi sappiate?
Azz, questa è tosta...
ho dato un'occhiata ma non mi pare si possa fare, non c'è l'opzione per la scelta della tipologia di sblocco.
Puoi però scegliere se avere o no il blocco schermo, quindi se ti accontenti puoi optare per il lockscreen con la sequenza quando sei fuori casa e nessun lockscreen quando sei a casa, non è male anche così.
kylexy25
24-03-2013, 20:28
ragazzi green power com'è?(visto che siamo in tema)
vorrei acquistare la versione premium ma prima di sprecare soldi volevo un consiglio.
Se c'è di meglio potete dirlo(in italiano però l'app)
nessuno?
nessuno?
Io, su SGS2 con JB, mi trovo benissimo con la versione FREE.
L'alternativa è Juice Defender.
Ti consiglio di provare le versioni free di entrambe le app e veder con quale ti trovi meglio.
Poi valuti se vale la pena acquistare la versione a pagamento
kylexy25
24-03-2013, 22:17
Io, su SGS2 con JB, mi trovo benissimo con la versione FREE.
L'alternativa è Juice Defender.
Ti consiglio di provare le versioni free di entrambe le app e veder con quale ti trovi meglio.
Poi valuti se vale la pena acquistare la versione a pagamento
ma aiuta realmente a risparmiare la batteria?
franklyn
24-03-2013, 22:53
ho appena cancellato un intero 3d di sms anziché cancellare un singolo sms
idee e/o app per recuperarli ?
ma aiuta realmente a risparmiare la batteria?
Il telefono si scarica di più principalmente per:
1-utilizzo
2-schermo acceso
3-conessione dati,gps,BT sempre accesi
Questi programmi permettono di ridurre il consumo di cui al punto 3 spegnendo automaticamente (o accendendo a intervalli regolari) quelle funzioni.
Capirai anche tu che avere la connessione dati sempre accesa consuma 30 volte di più che attivarla per 1 minuto ogni 30 minuti ;)
IL_mante
25-03-2013, 10:01
ho appena cancellato un intero 3d di sms anziché cancellare un singolo sms
idee e/o app per recuperarli ?
per recuperare non saprei dirti, temo non ci sia niente da fare...
posso invece consigliarti due app per prevenire in futuro che ti ricapiti
SMS Backup & Restore (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.riteshsahu.SMSBackupRestore) fa una copia di tutti i messaggi nella memoria esterna o nella micro-sd
SMS Backup + (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.zegoggles.smssync) fa una copia dei messaggi in una cartella apposta in gmail
in entrambi è possibile impostare una pianificazione e un limite di messaggi da salvare
io uso principalmente il primo, cambiando spesso rom è fondamentale :D
il secondo non lo uso da diversi mesi, può essere -anzi spero- che sia migliorato, ma ricordo che ci metteva un eternità per salvare e recuperare i messaggi...
dodamora
25-03-2013, 11:09
......
SMS Backup + (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.zegoggles.smssync) fa una copia dei messaggi in una cartella apposta in gmail
va un eternità per salvare e recuperare i messaggi...
backup plus è consigliabile a chi crede di dover cercare qualcosa negli sms
prima o poi
dalla cartella creata in gmail si trova tutto facilmente e velocemente
DarkMage74
25-03-2013, 12:37
Il telefono si scarica di più principalmente per:
1-utilizzo
2-schermo acceso
3-conessione dati,gps,BT sempre accesi
Questi programmi permettono di ridurre il consumo di cui al punto 3 spegnendo automaticamente (o accendendo a intervalli regolari) quelle funzioni.
Capirai anche tu che avere la connessione dati sempre accesa consuma 30 volte di più che attivarla per 1 minuto ogni 30 minuti ;)
green power free funziona anche col wifi? juice defender (che al momento utilizzo) no :stordita:
green power free funziona anche col wifi? juice defender (che al momento utilizzo) no :stordita:
Entrambi dovrebbero gestire il WiFi. Strano che JD non ti funziona
franklyn
25-03-2013, 21:52
SMS Backup & Restore (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.riteshsahu.SMSBackupRestore) fa una copia di tutti i messaggi nella memoria esterna o nella micro-sd
in entrambi è possibile impostare una pianificazione e un limite di messaggi da salvare
io uso principalmente il primo, cambiando spesso rom è fondamentale :D
il secondo non lo uso da diversi mesi, può essere -anzi spero- che sia migliorato, ma ricordo che ci metteva un eternità per salvare e recuperare i messaggi...
si l'avevo installato... ma l'idea di dare l'accesso all'account google ad un app di terze parti... mi ha fatto desistere...........
Cmq ormai la frittata è fatta... ho perso un backup di sms che mi portavo dietro da un nokia 3650 sigh sigh...:eek:
IL_mante
25-03-2013, 22:09
si l'avevo installato... ma l'idea di dare l'accesso all'account google ad un app di terze parti... mi ha fatto desistere...........
Cmq ormai la frittata è fatta... ho perso un backup di sms che mi portavo dietro da un nokia 3650 sigh sigh...:eek:
ellamiseria :eek:
ma cosa te ne facevi di messaggi così vecchi? io ho impostato che ogni volta che supero i 200 messaggi me li cancella :stordita: mi tengo gli ultimi giusto per gli appuntamenti..
JohnBytes
26-03-2013, 19:11
Allora non sono l'unico che non è riuscito a far funzionare Juicedefender sotto copertura del solo wi-fi :doh: pensavo di essere scemo io!!
Nemmeno Green Power mi ha funzionato, ma ancora non ho capito se "non può" funzionare oppure c'è da impostare qualcosa.
DarkMage74
26-03-2013, 21:09
Allora non sono l'unico che non è riuscito a far funzionare Juicedefender sotto copertura del solo wi-fi :doh: pensavo di essere scemo io!!
Nemmeno Green Power mi ha funzionato, ma ancora non ho capito se "non può" funzionare oppure c'è da impostare qualcosa.
io sinceramente non vedo l'opzione, e mi pare chi fosse solo nella versione premium di jd (lo lessi in una tabella comparativa delle 3 versioni), provero' con green power...
http://i.imgur.com/41GjSb7.png
Sir Wallace
27-03-2013, 10:18
Usate qualche app per tenere sotto controllo le soglie di chiamate (minuti), sms e dati 3g?
Io ho trovato Call Meter 3g (https://play.google.com/store/apps/details?id=de.ub0r.android.callmeter&feature=more_from_developer) che è free e ben fatto, ma non son riuscito ad impostare le soglie settimanali (accetto volentieri suggerimenti...).
Oppure ci sarebbe Plan Monitor Widget (https://play.google.com/store/apps/details?id=sg.android.planmonitorwidget&feature=search_result#?t=W251bGwsMSwxLDEsInNnLmFuZHJvaWQucGxhbm1vbml0b3J3aWRnZXQiXQ..) che pare fatto meglio graficamente e supporta facilmente anche i piani settimanali, ma è a pagamento (0,99... niente di chè).
Suggerimenti?
se non sbaglio, tutti hli operatori hanno un app per questo genere di monitoraggio! almeno wind, vodafone e Tre ce l hanno...
IL_mante
27-03-2013, 11:27
per la connessione dati se hai uno smartphone con almeno ice cream sandwich puoi usare il contatore integrato ;)
Sir Wallace
27-03-2013, 11:39
se non sbaglio, tutti hli operatori hanno un app per questo genere di monitoraggio! almeno wind, vodafone e Tre ce l hanno...
sì... ma devi essere connesso per usarla... con questi no ;)
per la connessione dati se hai uno smartphone con almeno ice cream sandwich puoi usare il contatore integrato ;)
2.3.6... :(
Poi mi interessa soprattutto non sforare i min di chiamate e sms... ;)
Usate qualche app per tenere sotto controllo le soglie di chiamate (minuti), sms e dati 3g?
Io ho trovato Call Meter 3g (https://play.google.com/store/apps/details?id=de.ub0r.android.callmeter&feature=more_from_developer) che è free e ben fatto, ma non son riuscito ad impostare le soglie settimanali (accetto volentieri suggerimenti...).
Oppure ci sarebbe Plan Monitor Widget (https://play.google.com/store/apps/details?id=sg.android.planmonitorwidget&feature=search_result#?t=W251bGwsMSwxLDEsInNnLmFuZHJvaWQucGxhbm1vbml0b3J3aWRnZXQiXQ..) che pare fatto meglio graficamente e supporta facilmente anche i piani settimanali, ma è a pagamento (0,99... niente di chè).
Suggerimenti?
Con TIM io uso Credito TIM, semplice e ottima ( in questo istante non va perche' i server tim sono down )
----
Esiste un radar wifi per capire da dove arriva il segnale per potersi avvicinare?
Al momento ho installato analizzator wifi, vede e gestisce i vari segnali, ma ovviamente non dice da quale direzione arriva.
RobbyBtheOriginal
27-03-2013, 13:49
analizzatore wifi ti da una schermata dove hai una lancetta che più sei vicino e più aumenta il segnale e più bippa e vedi la lancetta analogica salire, ma la direzione non te la da:D
miriddin
27-03-2013, 13:50
C'è anche l'applicazione 119 Self Service, con tanto di widget annessa.
Miriddin ZP950 Tapatalk 2
Sir Wallace
27-03-2013, 15:26
C'è anche l'applicazione 119 Self Service, con tanto di widget annessa.
... ancora ;)
1. è dipendente dall'operatore
2. devi essere connesso in internet per leggere i dati che i provider ti danno
Le app che ho segnalato tengono conto dell'uso reale che fai dello smartphone, non interpretano i dati dei servizi offerti dall'operatore... :O
Molto semplicemente, quando mandi un sms fanno "-1" al tot di sms che hai a disposizione, quando chiami registrano la durata della chiamata e fanno "- xx secondi" dal tuo credito di min residuo...
:)
Capit, allora non va bene neanche quella che ho segnalato.
Per il solo internet, funziona bene 3G watchdog ( tiene conto in maniera precisa il traffico fatto dal telefono e sono impostabili allarmi e blocchi )
Ma niente telefonate ed sms
miriddin
27-03-2013, 17:15
... ancora ;)
Capito...
JohnBytes
27-03-2013, 17:16
Piccola domanda riguardo whatsapp...
Esiste un modo per uscire da una chat di gruppo senza però eliminarla?
Mi sembra assurdo che se io esco non posso piu nemmeno visualizzare la conversazione :S
rizzotti91
27-03-2013, 17:21
Piccola domanda riguardo whatsapp...
Esiste un modo per uscire da una chat di gruppo senza però eliminarla?
Mi sembra assurdo che se io esco non posso piu nemmeno visualizzare la conversazione :S
Fanne il backup..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
zanialex
27-03-2013, 18:00
Salve a tutti.
Qual è secondo voi il miglior launcher?
Sto provando Apex, Nova e ADW però non so decidermi quale tenere sui miei Galaxy S3 e Note 2... :confused::confused::confused:
Fatemi sapere.
Grazie.
Un saluto a tutti.
JohnBytes
27-03-2013, 20:37
Fanne il backup..
Il backup ce l'ho attivo di default, ma non è una soluzione, credo :stordita:
Nel senso che mi sembra sia un backup dinamico...
se io faccio un backup, e poi elimino una conversazione, il prossimo backup mi sovrascrive il vecchio e la conversazione va persa.
Dovrei star li ogni volta a salvare tutti i backup
Sir Wallace
28-03-2013, 09:07
Capit, allora non va bene neanche quella che ho segnalato.
Per il solo internet, funziona bene 3G watchdog ( tiene conto in maniera precisa il traffico fatto dal telefono e sono impostabili allarmi e blocchi )
Ma niente telefonate ed sms
Capito...
;)
Alla fine ho preso quello a pagamento... molto semplice ed intuitivo per settare il piano (settimanale)... non so se riesce a gestire piani particolarmente 'complessi' ma per me va bene... coi prossimi gg vedrò anche se funziona bene... ;)
IL_mante
28-03-2013, 10:11
Il backup ce l'ho attivo di default, ma non è una soluzione, credo :stordita:
Nel senso che mi sembra sia un backup dinamico...
se io faccio un backup, e poi elimino una conversazione, il prossimo backup mi sovrascrive il vecchio e la conversazione va persa.
Dovrei star li ogni volta a salvare tutti i backup
basta un backup con un app come titanium, poi con gestore file lo metti in una cartella apposta e non avrai problemi
ma perché dovresti uscire dalla chat se vuoi conservarla?
Vediamo se qualcuno riesce ad aiutarmi.
Ho installato Poweramp 2.0.8 build 526.
Ho settato il volume della suoneria del mio SGS2 con JB a 7 su 7 (quindi al massimo).
Quando faccio partire PowerAmp, il volume viene settato a 5 su 7.
Perchè ?
EDIT
Ho scoperto il problema.
In realtà è Widgetsoid a creare il problema.
L'ho attivato nella barra di notifica e se metto in pausa/stop il lettore tramite Widgetsoid, questo imposta da solo il volume a 5/7. E non c'è impostazione in Widgetsoid per cambiare questa cosa.
DarkMage74
28-03-2013, 21:00
Salve a tutti.
Qual è secondo voi il miglior launcher?
Sto provando Apex, Nova e ADW però non so decidermi quale tenere sui miei Galaxy S3 e Note 2... :confused::confused::confused:
Fatemi sapere.
Grazie.
Un saluto a tutti.
quello che ti piace di più, io avevo iniziato con Apex ma poi ho comprato Nova appena l'ho trovato in offerta :D
quello che ti piace di più, io avevo iniziato con Apex ma poi ho comprato Nova appena l'ho trovato in offerta :D
Quoto.
Ragazzi una buona applicazione sportiva (tipo livescore.com) con notifiche push?;)
https://play.google.com/store/apps/details?id=se.footballaddicts.livescore&hl=it
Ciao ragazzi volevo chiedervi se ceramic destroyer, si può trovare da giocare su internet?
No perchè ruzzle o comunque una sua imitazione, da giocare su internet l' ho trovata :D
zanialex
29-03-2013, 21:05
Grazie x la risposta.
X non sbagliare li ho comprati tutti e 3...
https://play.google.com/store/apps/details?id=se.footballaddicts.livescore&hl=it
Grazie ;)
miriddin
30-03-2013, 10:53
Per chi fosse interessato ad eliminare i tasti software, sia per avere più spazio che per evitare fastidiosi azionamenti casuali, segnalo l'accoppiata:
Full Screen Toggle = permette di nascondere i tasti software a schermo;
http://forum.xda-developers.com/attachment.php?attachmentid=1243352&d=1344188251
LMT Launcher = permette di avere un menù "a torta" (PIE) completamente configurabile con le funzioni dei tati a schermo e di altre applicazioni, oltre ad avere la possibilità di definire Gesture e ISAS (invisible swipe areas).
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1330150&highlight=app+drawer
P.S.: ovviamente và usato un minimo di cautela per non impallare lo smartphone!
http://img526.imageshack.us/img526/3801/zopofullscreensmall.jpg
Per chi fosse interessato ad eliminare i tasti software, sia per avere più spazio che per evitare fastidiosi azionamenti casuali, segnalo l'accoppiata:
Full Screen Toggle = permette di nascondere i tasti software a schermo;
LMT Launcher = permette di avere un menù "a torta" (PIE) completamente configurabile con le funzioni dei tati a schermo e di altre applicazioni, oltre ad avere la possibilità di definire Gesture e ISAS (invisible swipe areas).
P.S.: ovviamente và usato un minimo di cautela per non impallare lo smartphone!
1- meglio immagini più piccole perchè così impallano
2- metti i link per le app, perchè con quei nomi, non le ho trovate ;)
IL_mante
30-03-2013, 14:07
come alternativa a LMT potete provare pie control gratis dal play store
https://play.google.com/store/apps/details?id=jun.ace.piecontrol
Ciao ragazzi volevo chiedervi se ceramic destroyer, si può trovare da giocare su internet?
No perchè ruzzle o comunque una sua imitazione, da giocare su internet l' ho trovata :D
Nessuno? :help: :help: :help:
IL_mante
30-03-2013, 23:17
Nessuno? :help: :help: :help:
ma intendi da browser? mi sembra una richiesta originale, non l'ho trovato, ma ti propongo questa soluzione: emula android dal pc e usa gli apk dei giochi originali ;)
ma intendi da browser? mi sembra una richiesta originale, non l'ho trovato, ma ti propongo questa soluzione: emula android dal pc e usa gli apk dei giochi originali ;)
Si si intendo da browser
L'ho provato ma non mi piace.
Grafica poco piacevole e notifiche che arrivano in ritardo.
Inoltre vorrei che ad ogni notifica si aprisse una finestra di popup, e non le elencasse nella barra superiore.
Ma ci sono mouse Bluetooth che funzionano con i terminale android ?!? Se si come funziona ? Si deve installare qualche app ?!? Poi si vede il puntatore ?!?
Ma ci sono mouse Bluetooth che funzionano con i terminale android ?!? Se si come funziona ? Si deve installare qualche app ?!? Poi si vede il puntatore ?!?
Che io sappia mouse e tastiere bluetooth funzionano tranquillamente sui dispositivi Android... Quando colleghi un mouse compare il puntatore sullo schermo che ti consente di cliccare e trascinare le cose come se fosse il tuo dito... Le varie schermate della home o del menu le scorri col la rotella del mouse...
:)
Madara76
01-04-2013, 21:59
Qualcuno di buona volontà e che conosca l'inglese, può darmi una mano a completare la traduzione di uccw ? https://crowdin.net/project/ultimate-custom-widget-uccw
Bisogna iscriversi e comunque il grosso (93%) l'ho fatto.
EDIT come non detto, l'abbiamo completata...
Ragazzi, qualcuno mi sa spiegare come poter mettere un widget nella parte alta o bassa dello schermo senza che venga lasciato del margine?
Io uso Nova e ho settato il margine a 0, eppure quando inserisco un widget non posso metterlo o tutto in alto o tutto in basso..:muro:
Ragazzi, qualcuno mi sa spiegare come poter mettere un widget nella parte alta o bassa dello schermo senza che venga lasciato del margine?
Io uso Nova e ho settato il margine a 0, eppure quando inserisco un widget non posso metterlo o tutto in alto o tutto in basso..:muro:
Postaci degli screen, così si capisce cosa intendi dire, perchè io ho Nova e non vedo margini ai bordi ;)
Postaci degli screen, così si capisce cosa intendi dire, perchè io ho Nova e non vedo margini ai bordi ;)
http://i.imgur.com/vQ1LLBml.jpg
Il margine verticale è settato su "Nessuno", eppure il widget non riesco a metterlo in "linea" con la parte alta, come vedo invece in molti screen..Non capisco dove/cosa sbaglio..
Il margine verticale è settato su "Nessuno", eppure il widget non riesco a metterlo in "linea" con la parte alta, come vedo invece in molti screen..Non capisco dove/cosa sbaglio..
Per widget immagino tu intenda quella fascia con l'orologio.
Per fascia immagino tu intenda quela sopra all'orologio.
Io penso che sia il widget che non sia stato realizzato dal suo creatore ad altezza piena. Infatti le icone sottostanti di whatsapp e NBA sono ben più alte del widget dell'orologio.
Prova a invertire il widget con l'app di NBA e riposta la foto. ;)
Madara76
05-04-2013, 20:53
http://i.imgur.com/vQ1LLBml.jpg
È un difetto di nova...
Jellybeaned GS2
B3LL4MY_85
06-04-2013, 11:30
News di servizio: dopo enne giorni di giochini torna "roba seria" sull'Amazon App Shop. Oggi gratis My Backup Pro, buona alternativa al celebrato Titanium...:cool:
Per widget immagino tu intenda quella fascia con l'orologio.
Per fascia immagino tu intenda quela sopra all'orologio.
Io penso che sia il widget che non sia stato realizzato dal suo creatore ad altezza piena. Infatti le icone sottostanti di whatsapp e NBA sono ben più alte del widget dell'orologio.
Prova a invertire il widget con l'app di NBA e riposta la foto. ;)
Ma me lo fa comunque con tutti i widget di qualsiasi app. Appena posso faccio una prova con Apex..
È un difetto di nova...
Jellybeaned GS2
Ah ok..Vabbè, pazienza :D
News di servizio: dopo enne giorni di giochini torna "roba seria" sull'Amazon App Shop. Oggi gratis My Backup Pro, buona alternativa al celebrato Titanium...:cool:
Speriamo che continuino così, perchè i giochini che mettono non mi attirano per niente.
Comunque, secondo me, TB è meglio ;)
È un difetto di nova...
Jellybeaned GS2
Sarà anche un difetto di Nova, ma a me non lo fa. Sarà un difetto "selettivo" :Prrr:
http://imageshack.us/a/img809/1788/screenshot2013040617430.th.png (http://imageshack.us/photo/my-images/809/screenshot2013040617430.png/)
miriddin
06-04-2013, 16:53
Peccato per i soli 100 MB di spazio di archiviazione on-line...
Madara76
06-04-2013, 17:33
Speriamo che continuino così, perchè i giochini che mettono non mi attirano per niente.
Comunque, secondo me, TB è meglio ;)
Sarà anche un difetto di Nova, ma a me non lo fa. Sarà un difetto "selettivo" :Prrr:
http://imageshack.us/a/img809/1788/screenshot2013040617430.th.png (http://imageshack.us/photo/my-images/809/screenshot2013040617430.png/)
Prova con uccw, poi mi dici...:Prrr: Infatti ho cambiato launcher !
Cosa usi adesso? Perchè a me interessa uccw appunto :D
Ma tu sei troppo avanti...... noi arranchiamo dietro (e non xpostare col 3d del SGS2 :Prrr: ) :D
Madara76
06-04-2013, 22:13
Cosa usi adesso? Perchè a me interessa uccw appunto :D
Adesso uso SSlauncher, per il posizionamento dei widget è il massimo ! Praticamente ti permette di posizionarli e ridimensionarli al millimetro, infatti non c'è il grid, o meglio il grid è "infinito" . Per farti capire ti posto una schermata con 16 widgets di cui 9 desktop visualizer, 6 uccw e 1 minimalistic text
http://i.imgur.com/ltdfUA0.png
Di contro è difficilissimo da usare, ma veramente difficile, e non ha l'app drawer ma la pagina con le applicazioni. Ce l'ho da poco e quindi non lo conosco a fondo, devo ancora scoprirne le potenzialità, ma promette bene.
Ma tu sei troppo avanti...... noi arranchiamo dietro (e non xpostare col 3d del SGS2 :Prrr: ) :D
:fuck: :D
sergettoz
06-04-2013, 22:26
Adesso uso SSlauncher, per il posizionamento dei widget è il massimo ! Praticamente ti permette di posizionarli e ridimensionarli al millimetro, infatti non c'è il grid, o meglio il grid è "infinito" . Per farti capire ti posto una schermata con 16 widgets di cui 9 desktop visualizer, 6 uccw e 1 minimalistic text
Di contro è difficilissimo da usare, ma veramente difficile, e non ha l'app drawer ma la pagina con le applicazioni. Ce l'ho da poco e quindi non lo conosco a fondo, devo ancora scoprirne le potenzialità, ma promette bene.
E' molto simile a buzz launcher :eek:
Inviato dal mio GT-I9100
simopeak
06-04-2013, 22:35
È un difetto di nova...
Jellybeaned GS2
Dipende anche dalla grandezza del widget fatto in Uccw...
Madara76
06-04-2013, 22:40
E' molto simile a buzz launcher :eek:
Inviato dal mio GT-I9100
Non l'ho mai provato...
Dipende anche dalla grandezza del widget fatto in Uccw...
Si infatti, ma spesso c'è un gap sia in alto (statusbar) che in basso (dock)...
simopeak
06-04-2013, 22:53
Si infatti, ma spesso c'è un gap sia in alto (statusbar) che in basso (dock)...
Certo, ma è più una variabile random che una legge :D
Ad esempio io ho due widget identici e spiccicati (uccw sempre, uno acquistato sul play e uno fatto da me) che imitano il clock della nuova Sense; bene, uno mi lascia lo spazio in alto (si parla di 3 o 4 pixel) e l'altro entra perfetto!
Grandezza uguale, posizione uguale...boh, a volte mi sento preso in giro :ciapet:
Molto bello complimenti!
Per gli sparagnini, segnalo App del Giorno - 100% Gratis (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.appturbo.appturboIT) :oink:
....e seganlo anche questa: Free App del giorno @ Amazon (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.kattanweb.android.dfaa&feature=search_result)
Il titolo dice tutto.
Per questa e per l'app precedente, sono disponibili le notifiche automatiche
Su QUESTO (http://www.tecnologici.net/le-migliori-applicazioni-gratuite-e-non-su-amazon-app-shop/) sito ho trovato l'elenco delle app che saranno disponibili gratuitamente sull'Amazon Shop nei prossimi giorni.
Le mie domande sono 2:
1-Sarà vero ? (e aspettando lo sapremo)
2-Come fanno a saperlo ? (anche perchè è molto comodo saperlo in anticipo :D )
"Ecco dunque quali saranno le applicazioni scaricabili gratuitamente nei prossimi giorni grazie al servizio “Applicazione gratuita del giorno” di App-Shop Amazon: MyBackup Pro di RerWare LLC (prezzo 0,77 euro, gratis il 6 aprile), CrossMe di Dynamix USA LLC (prezzo 3,93 euro, gratis il 7 aprile, Pumped: BMX di Noodlecake Studios Inc (prezzo 0,77 euro, gratis l’8 aprile), Ninja Joe di AmnesiaGames (prezzo 0,77 euro, gratis il 9 aprile), SkinnyNote Notepad Notes di Smart Mobile Solutions (prezzo 1,53 euro, gratis il 10 aprile), Chromasphere di Redmotion Games (prezzo 1,03 euro, gratis l’11 aprile) ed infine Helidroid 3D di MH Production (prezzo 1,58 euro, gratis il 13 aprile)."
B3LL4MY_85
07-04-2013, 23:10
1) Si, hanno preso anche quella di oggi... :D
2) Come fanno non lo so ma sarà molto utile...
Ottima segnalazione! ;)
Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
zio.luciano
08-04-2013, 09:41
Comunicazioni
► Call Filter Alarm (https://play.google.com/store/apps/details?id=it.pezzin.callfilteralarm.free) - (4.8 ♦ 1-5k) - Sveglia combinata con un filtro chiamate. Permette di impostare intervalli di orario in cui non essere disturbati, con una "white list" di contatti.
RobbyBtheOriginal
09-04-2013, 19:36
Ma cosa è successo a Gemini app manager? Nei commenti molti si lamentano che hanno tolto la expert mode, vale ancora la pena scaricarlo?
Inviato da Tapatalk
Ma cosa è successo a Gemini app manager? Nei commenti molti si lamentano che hanno tolto la expert mode, vale ancora la pena scaricarlo?
Inviato da Tapatalk
Io sono fermo alla versione precedente e sto valutando alternative......:(
RobbyBtheOriginal
09-04-2013, 20:13
nel caso mi manderesti l'.apk della versione precedente se non ci sono valide alternative? grazie:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.