PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Apps e Widget per Android

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [14] 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34

RobbyBtheOriginal
26-12-2013, 17:16
disinstalla e reinstalla l'app andando a visitare la pagina amazon in italiano;)

fubo
26-12-2013, 17:21
Presi business calendar e penny. Niente buono qui...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

fabryno
26-12-2013, 17:39
Come si fa a metterli in euro

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Non ho modificato niente, ho solo scaricato l'app da amazon.it

fraussantin
26-12-2013, 17:45
disinstalla e reinstalla l'app andando a visitare la pagina amazon in italiano;)

fatto almeno 3 volte con svariati wipe di chache , ma riconosce il mio account in americano.

vai a pesca dove salva i dati account ...

io ho la cataclysm , non vorrei che veda il terminale in americano da quella relese!!

RobbyBtheOriginal
26-12-2013, 18:18
Se accedi da pc l'account è localizzato in italia?

By Tapatalk

fraussantin
26-12-2013, 18:56
Se accedi da pc l'account è localizzato in italia?

By Tapatalk

Come faccio a vederlo

RobbyBtheOriginal
26-12-2013, 19:07
Puoi vederlo dalle valute in euro e penso ci sia qualcosa anche nelle opzioni del profilo

By Tapatalk

-Mariello-
26-12-2013, 21:10

Fatti almeno 3 tentativi, ma resta in inglese.

fraussantin
26-12-2013, 22:00
Fatti almeno 3 tentativi, ma resta in inglese.

contattato servizio clienti amazon .it via mail , mi hanno chiamato a telefono , e mi hanno detto che potrebbe essere perche il ns telefono lo vede in inglese.( io non son stato a dirgli che ho la rom cataclysm, anche se cmq è in italiano , )

mi hanno girato al servizio clienti .com per la disinstallazione del client usa ma non mi hanno saputo aiutare.

cmq le app si possono comprare da web in italiano ed in euro e poi scaricarle dal client ( sperando che non le scarichi in inglese)

fraussantin
26-12-2013, 23:58
Spotify.

L'ho installato e mi hanno attivato un premium per 30 gg.

Ho un paio di quest:

Li dicono di disattivarlo primq, ma non me lo fa fare.

Non è che tra 30 gg me mandano equitalia e la siae a chiedermi i soldi?

Poi la pubblicita è molto invasiva o tollerabile? Alternative aggratis migliori?

RRR1
27-12-2013, 07:24
Avete verificato se l'account è registrato su amazon.it e non su amazon.com ?

fraussantin
27-12-2013, 07:29
L'account è universale.

Il guaio è che è il client che si collega al.com

RRR1
27-12-2013, 07:42
Avete cercato nel 3d la soluzione ?
Provate QUESTO (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=38410937&postcount=1846) e fateci sapere :sofico:

fraussantin
27-12-2013, 07:54
Fatto.

Niente.
Mi sa che ha ragione il tipo di amazon . che l'app vede il telefono in inglese. Forse per la cataclism

san80d
27-12-2013, 09:54
Mi sa che ha ragione il tipo di amazon . che l'app vede il telefono in inglese. Forse per la cataclism

potrebbe essere

RRR1
27-12-2013, 10:31
Secondo me è una castroneria.

Prima avevo un SGS2 con CSC polacco (come d'altronde tanti hanno comprato smartphone "europei"). E AmazonApp è stato installato in italiano.

Poi sullo stesso SGS2 ho messo la Slimbean 4.3.1 e, avendo dovuto reinstallare l'AmazonApp, è stato sempre installata in italiano.

Quale parametro andrebbe a leggere l'app per installarsi in lingua inglese invece che italiana ? E poi, perchè si installa sempre in inglese e mai in altra lingua straniera ?

:confused:

fraussantin
27-12-2013, 12:55
Secondo me è una castroneria.

Prima avevo un SGS2 con CSC polacco (come d'altronde tanti hanno comprato smartphone "europei"). E AmazonApp è stato installato in italiano.

Poi sullo stesso SGS2 ho messo la Slimbean 4.3.1 e, avendo dovuto reinstallare l'AmazonApp, è stato sempre installata in italiano.

Quale parametro andrebbe a leggere l'app per installarsi in lingua inglese invece che italiana ? E poi, perchè si installa sempre in inglese e mai in altra lingua straniera ?

:confused:

secondo me , c'è qualche registro che serve a impedire ad furbetti europei di acquistare ( tramite mod o raggiri di sistema) dal .com , e viceversa. solo che nel mio caso funziona nel peggiore dei modi, vedo il prezzo in dollari , ma la cifra è piu alta dello store usa, e di quello italiano !

tipo light flow costa 3 $!!

RRR1
27-12-2013, 19:50
secondo me , c'è qualche registro che serve a impedire ad furbetti europei di acquistare ( tramite mod o raggiri di sistema) dal .com , e viceversa. solo che nel mio caso funziona nel peggiore dei modi, vedo il prezzo in dollari , ma la cifra è piu alta dello store usa, e di quello italiano !

Beh.... il sistema più facile è che leggano l'IP e vedano da dove ti colleghi PER LA MAGGIOR PARTE DEL TEMPO.
Ma secondo me, basta che guardino l'indirizzo che hai indicato durante la fase di registrazione. Perchè tu hai inserito un indirizzo italiano durante la registrazione è vero ?

fabryno
27-12-2013, 20:11
Stavo valutando l'acquisto di un widget meteo..qualcuno mi consiglia? :D

fraussantin
27-12-2013, 20:23
Fancy widget a 0.00 euro!!!

fabryno
27-12-2013, 20:26
Fancy widget a 0.00 euro!!!

C'è l'Unlocker da 1,99€.
Ma qualcuno mi sa dire nulla di Beautiful Widgets Pro?

RRR1
27-12-2013, 20:34
C'è l'Unlocker da 1,99€.
Ma qualcuno mi sa dire nulla di Beautiful Widgets Pro?

QUESTO (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=40463369&postcount=3205) te lo si perso ? :eek:

fabryno
27-12-2013, 20:38
QUESTO (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=40463369&postcount=3205) te lo si perso ? :eek:

Ops..si :D

-Mariello-
28-12-2013, 15:02
contattato servizio clienti amazon .it via mail , mi hanno chiamato a telefono , e mi hanno detto che potrebbe essere perche il ns telefono lo vede in inglese.( io non son stato a dirgli che ho la rom cataclysm, anche se cmq è in italiano , )

mi hanno girato al servizio clienti .com per la disinstallazione del client usa ma non mi hanno saputo aiutare.

cmq le app si possono comprare da web in italiano ed in euro e poi scaricarle dal client ( sperando che non le scarichi in inglese)

Avete verificato se l'account è registrato su amazon.it e non su amazon.com ?

In effetti il mio account "nasce" su l'amazon inglese, quindi il .co.uk. Ma l'app la scarico dal .it...Boh!

Farò quella prova che ha postato RRR1.

Bonovox767
28-12-2013, 17:34
In effetti il mio account "nasce" su l'amazon inglese, quindi il .co.uk. Ma l'app la scarico dal .it...Boh!.Il problema sta tutto lì...
E' indifferente da dove scarichi l'App..quello che fa testo è il dominio di Amazon sul quale ti sei registrato, perciò visto che ti sei iscritto su amazon.uk, puoi scaricare l'App da amazon italiana, turca o svedese ma l'App sarà sempre e solo in inglese.

Te lo dico a ragion veduta perchè io ho un account su amazon tedesca e scaricando l'App da amazon italia l'App rimaneva sempre e comunque in tedesco...

Per averla in italiano ho dovuto creare un altro account su amazon.it

Sappi inoltre che le App proposte in offerta giornalmente sono diverse a seconda del paese...

Parnas72
28-12-2013, 17:58
Poi la pubblicita è molto invasiva o tollerabile? Alternative aggratis migliori?Molto meno invasiva di qualsiasi radio FM... c'è uno spot di 15 secondi ogni tre/quatto canzoni. Io lo uso su iPad nella versione free e mi sembra un buon servizio.

san80d
29-12-2013, 10:12
Molto meno invasiva di qualsiasi radio FM... c'è uno spot di 15 secondi ogni tre/quatto canzoni. Io lo uso su iPad nella versione free e mi sembra un buon servizio.

confermo

7gunner7
29-12-2013, 10:42
EZ Weather su app gratis blu.

Un po' scarno come opzioni ma tutto sommato carino se vi piace la combinazione widget orologio+meteo.

Sent from my Nexus 4

ClosingTime
29-12-2013, 13:16

Forse ti dirò una cazzata, ma vale la pena provare... se entri sul sito di amazon, passi con il mouse sul tuo nome per far aprire il menù, clicca la voce "Il mio kindle". A quel punto sulla sinistra hai un tasto "Impostazione paese", che paese c'è scritto?

fraussantin
29-12-2013, 13:49
Ara sul sito .com.
Adesso ho trasferito sul .it ma l'app è in dollari lo stesso

RobbyBtheOriginal
30-12-2013, 10:43
Come vi sembra TuttoCittà NAV indicata oggi da app gratis rossa?

By Tapatalk

Deids
30-12-2013, 11:24
Come vi sembra TuttoCittà NAV indicata oggi da app gratis rossa?

By Tapatalk

Solita app già gratuita. Sulla pagina dell'app ci sono i commenti (e pare ci siano vari difetti).

RobbyBtheOriginal
30-12-2013, 12:14
Si ho letto anch'io:D speravo in pareri di chi l'avesse già usata

By Tapatalk

fraussantin
30-12-2013, 13:01
Ara sul sito .com.
Adesso ho trasferito sul .it ma l'app è in dollari lo stesso

Risolto oggi mi hanno aggiornato il sw e messo in italiano

FunnyDwarf
02-01-2014, 19:03
Poweramp unlocker in saldo a 77 centesimi sul play store ;)

RRR1
02-01-2014, 20:04

Il mio lettore preferito. In evidenza anche in prima pagina :D

fubo
02-01-2014, 20:53

Preso immediatamente! :)

DarkMage74
02-01-2014, 21:18
qualcuno usa AppMgr III? Sapete se è valida o crea problemi?

XenonEvolution
02-01-2014, 22:05
esiste un app più aggiornata rispetto a LgCamera Pro?

fabryno
02-01-2014, 22:53

Mi sai dire se è possibile ascoltare musica salvata in Box, Dropbox e Drive?

FunnyDwarf
02-01-2014, 23:24

Non mi pare, ma avendo tutta la musica in locale non ci ho mai fatto caso. Nelle opzioni non ho trovato niente a riguardo.

fabryno
02-01-2014, 23:40
Non mi pare, ma avendo tutta la musica in locale non ci ho mai fatto caso. Nelle opzioni non ho trovato niente a riguardo.

Ok, grazie ;)

Deids
03-01-2014, 10:10

Presa al volo pure io, grazie della segnalazione.

In più in questi giorni ho deciso di cancellare le 2 app del giorno, troppa immondizia a fronte di rarissime app interessanti (a loro volta con codice promozione o in versione speciale). In un anno credo di aver pescato solo la favolosa Cerberus, troppo poco. Preferisco avere quei mega di ram in più :asd:
Tanto qualche notizia o utente che segnala lo si trova sempre :)

davidozzo
03-01-2014, 10:43
Perchè preferite PowerAmp a Google Play Music?

FunnyDwarf
03-01-2014, 11:59
Perchè preferite PowerAmp a Google Play Music?

Ha alcune funzioni aggiuntive , legge più formati nativamente (play music se non sbaglio converte FLAC e aac in mp3 per l'ascolto) e pare avere un equalizzatore migliore. Di contro PowerAmp ha una UI di default piuttosto bruttina, per fortuna esistono diversi temi scaricabili gratuitamente; oltretutto è previsto un update che dovrebbe aggiornare l'interfaccia e migliorare ulteriormente l'audio. Se non si ha l'esigenza del cloud imho è un ottimo player (tra l'altro volendo esiste un'app che aggiunge il supporto allo streaming da Google Music).
A dirla tutta tra tutti i lettori preferisco Shuffle+ ma purtroppo non mi legge alcuni album in formato ALAC che ho in libreria e PA supporta senza problemi.

ClosingTime
03-01-2014, 12:57
In più in questi giorni ho deciso di cancellare le 2 app del giorno, troppa immondizia a fronte di rarissime app interessanti (a loro volta con codice promozione o in versione speciale). In un anno credo di aver pescato solo la favolosa Cerberus, troppo poco. Preferisco avere quei mega di ram in più :asd:

Alcuni dei giochi in offerta sono abbastanza scandalosi, mi viene da pensare che li mettano a pagamento (e poi gratis) solo per avere visibilità su queste due applicazioni. Addirittura ieri o l' altro ieri c'era un gioco in stile Hill Climbing, e qualche utente segnalava che tra i permessi richiesti c'era l' invio di SMS :mbe:

RobbyBtheOriginal
03-01-2014, 18:57
Alcune non sono male, bisogna come sempre starci attenti e :read: tutto:D

By Tapatalk

Gensi2k
03-01-2014, 20:12
Migliore app per spostare le applicazioni su SD? (ove possibile)

XenonEvolution
03-01-2014, 23:55

UP

RRR1
04-01-2014, 07:57
qualcuno usa AppMgr III? Sapete se è valida o crea problemi?

Se ti riferisci a QUESTA (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.a0soft.gphone.app2sd) (ricordo che inserire un link alle proprie domande, visto il mare magnum di app presenti nei vari market, aiuta chi vi vuole aiutare :sofico: ), non l'ho provata (e non mi servono :D ), ma dal numero di installazioni (10-50M) e dal voto medio (4,4) direi che dovrebbe essere buona. Poi sta a vedere sempre come ti trovi. Questa diventa poi una valutazione soggettiva

Migliore app per spostare le applicazioni su SD? (ove possibile)

Vedi l'app qua sopra menzionata. Altrimenti aspettiamo altri pareri. Io non le uso. :cool:

Prova a spiegare la tua definizione di: "un app più aggiornata".
Non la trovo sul market. Anche in questo caso un link sarebbe di indiscussa utilità.
Hai provato a guardare in prima pagina alla voce "Fotografia" ?

A meno che tu non stia collegato in WiFi (e anche qua avrei qualche dubbio), che senso ha ascoltare musica tramite connessione internet ? Che tu abbia una canzone in mp3 da 5 MB e che duri 4 minuti, con un contratto di 1 GB, puoi ascoltare al massimo 200 canzoni al mese per un totale di 800 minuti cioè 27 minuti al giorno. Non è meglio una bella scheda microSD da 32 GB (dove puoi metterci, sempre da 5 MB, la bellezza di 6400 canzoni....) al folle prezzo di 20€ ?
Inoltre le connessioni 3G o WiFi, essendo sempre connesse ciucciano un sacco di batteria...... :muro:

L'argomento è stato trattato anche in prima pagina alla voce "App "gratuite". L'unica valida resta "AppSales. Best Apps on Sale" e le offerte gratuite del market di Amazon ;)

Sempre IMHO

fraussantin
04-01-2014, 08:07

Prova con es file esplorer. Ha un suo player.

Io di certo ci guardo il streaming i video e le foto che ho sul pc.

Ma ha anche la funzione esplora in cloud . non so come funzioni ma credo che faccia al caso tuo

Ps serve almemo un 4.0 per la funzione streaming remoto . con gigerbread non va.

fabryno
04-01-2014, 20:40
A meno che tu non stia collegato in WiFi (e anche qua avrei qualche dubbio), che senso ha ascoltare musica tramite connessione internet ? Che tu abbia una canzone in mp3 da 5 MB e che duri 4 minuti, con un contratto di 1 GB, puoi ascoltare al massimo 200 canzoni al mese per un totale di 800 minuti cioè 27 minuti al giorno. Non è meglio una bella scheda microSD da 32 GB (dove puoi metterci, sempre da 5 MB, la bellezza di 6400 canzoni....) al folle prezzo di 20€ ?
Inoltre le connessioni 3G o WiFi, essendo sempre connesse ciucciano un sacco di batteria...... :muro:

Hai perfettamente ragione, il problema è che ho un Nexus 5 che non ha lo slot per la memory card :)

fabryno
04-01-2014, 20:41
Prova con es file esplorer. Ha un suo player.

Io di certo ci guardo il streaming i video e le foto che ho sul pc.

Ma ha anche la funzione esplora in cloud . non so come funzioni ma credo che faccia al caso tuo

Ps serve almemo un 4.0 per la funzione streaming remoto . con gigerbread non va.

Ma si possono creare playlist che tu sappia? Grazie ;)

fabryno
04-01-2014, 20:44
Ma è normale che l'app Sfondi consumi parecchia batteria? Di solito è più conveniente salvare sul cel un determinato sfondo eppoi applicarlo oppure impostarlo direttamente?

RRR1
04-01-2014, 21:04
Hai perfettamente ragione, il problema è che ho un Nexus 5 che non ha lo slot per la memory card :)

Spero che almeno tu abbia comprato quello da 32 GB. Dopotutto per 50€ in 16 GB ci mettevi sempre un sacco di canzoni :oink:

Ma è normale che l'app Sfondi consumi parecchia batteria? Di solito è più conveniente salvare sul cel un determinato sfondo eppoi applicarlo oppure impostarlo direttamente?

L'app sfondi (e similari), dopo che ti ha fatto scegliere lo sfondo che volevi e averlo applicato come sfondo sul telefono, dovrebbe aver finito il suo lavoro. casomai puoi congelarla con Titanium o greenifizarla con Greenify (entrambe in prima pagina) ;)

fabryno
04-01-2014, 21:22
Spero che almeno tu abbia comprato quello da 32 GB. Dopotutto per 50€ in 16 GB ci mettevi sempre un sacco di canzoni :oink:

L'app sfondi (e similari), dopo che ti ha fatto scegliere lo sfondo che volevi e averlo applicato come sfondo sul telefono, dovrebbe aver finito il suo lavoro. casomai puoi congelarla con Titanium o greenifizarla con Greenify (entrambe in prima pagina) ;)

Ho optato per quello da 16Gb :p anche perchè ho pensato subito ai servizi cloud che offrivano Gb gratuiti..comunque non è un gran dramma, diciamo che sarebbe stato più comodo ma non è che muoio senza sentire musica :)
Per l'altra cosa..grazie ;)

XenonEvolution
05-01-2014, 00:56
Prova a spiegare la tua definizione di: "un app più aggiornata".
Non la trovo sul market. Anche in questo caso un link sarebbe di indiscussa utilità.
Hai provato a guardare in prima pagina alla voce "Fotografia" ?

lgcamera ormai non viene più aggiornato e sto cercando un programma nuovo con le stesse funzioni

RobbyBtheOriginal
05-01-2014, 18:45
Qualcuno conosce un modo per fare il backup degli sms senza app ma con un gestore file? Tipo copia incolla:D

By Tapatalk

Parnas72
05-01-2014, 23:04
Il database che memorizza gli SMS è in questo file:

/data/data/com.android.providers.telephony/databases/mmssms.db

O almeno sul mio telefono è lì. Ovviamente devi essere root per vederlo.
E' un normale database sqlite.

RobbyBtheOriginal
06-01-2014, 12:33
Grazie mille;) io ho anche mmssms.db-shm e -wal, servono anche loro? Per ripristinarlo poi mi basta sostituire i/il file?

By Tapatalk

7gunner7
06-01-2014, 13:08
Ma Airdroid è diventato a pagamento? :mbe:

Ieri volevo passare un file da pc a nexus4 e non me lo faceva fare perchè era più di 10mb, dò l'ok e mi propone i vari abbonamenti mensili/annuali. :mad:

besi93
06-01-2014, 15:21
Ragazzi ma anche a voi whatsapp con il WiFi va male?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Bonovox767
06-01-2014, 15:29
Ragazzi ma anche a voi whatsapp con il WiFi va male?No, nessun problema con il WiFI

nkt
06-01-2014, 16:00

No, nessun problema rilevato.

san80d
06-01-2014, 16:03

no

Parnas72
06-01-2014, 19:44
Grazie mille;) io ho anche mmssms.db-shm e -wal, servono anche loro?Sono file temporanei di sqlite, non servono.

Per ripristinarlo poi mi basta sostituire i/il file? In teoria sì, io però non ho mai provato. Ma il motivo per cui non vuoi fare un backup in modo tradizionale ?

RobbyBtheOriginal
06-01-2014, 21:15
ho il cellulare vetusto con 512Mb ram e 200MB di spazio e meno ne uso meglio è:D ..se funziona meglio così, entro fine mese faccio la prova e ve lo posto;)

X360X
07-01-2014, 02:01
ho trovato un'app di nome myseries (free) che mi sembra di una comodità incredibile per chi segue le serie tv.

in pratica impostate le serie tv(o anime, almeno naruto c'è) che seguite.

la comodità sta nel fatto che:
- potete segnarvi le puntate viste di serie terminate o in corso così non scordate mai a che punto siete. e c'è un riassuntino con un'immagine per ogni puntata.

-potete controllare comodamente il giorno in cui esce la prossima puntata di una serie in corso (o più di una dipende dai casi)

-aperta l'app a colpo d'occhio sapete se c'è qualcosa di nuovo da vedere, infatti sotto la locandina riporta il numero di episodi che avete segnato come visti su quello degli episodi trasmessi (se vedete ad esempio un 48 su 49 ne è uscito uno nuovo insomma)

-volendo potete impostare una notifica all'uscita di nuovi episodi delle serie che avete selezionato,ma non ho ancora testato la cosa.

ovviamente l'app si basa sull'uscita nel Paese d'appartenenza non è italiana, cosa buona visto che se fosse italiana sarebbe utile a molti meno italiani appassionati di serie tv :asd:

un'altra bella app che metterei in prima pagina è power-grid di roccat

fraussantin
07-01-2014, 08:00
Bella app.

Peccato sia USA.
Sarebbe stupendo averla con un filtro per le serie italiane e le uscite italiane

davidozzo
07-01-2014, 09:22
Io uso TV Series (Serie TV). Ottima. C'è anche il riassunto della trama per ogni episodio :)

https://play.google.com/store/apps/details?id=fema.serietv2

Norimba
07-01-2014, 12:20
Ragazzi mi potreste consigliare una app orologio + previsioni che funziona bene e graficamente gradevole?

Ho installato Trasparent weather clock, funziona discretamente , ma le temperature le porta sempre - anche se fuori ci sono 14 gradi lol, e il meteo non è preciso...

fabryno
07-01-2014, 12:21
Ma l'app gratuita di oggi su Amazon App Shop è la versione PRO?

Edit: è la PRO ;)

XenonEvolution
07-01-2014, 23:41
lgcamera ormai non viene più aggiornato e sto cercando un programma nuovo con le stesse funzioni

nessuno?

_Nico1588_
08-01-2014, 00:03
Ragazzi mi potreste consigliare una app orologio + previsioni che funziona bene e graficamente gradevole?

Ho installato Trasparent weather clock, funziona discretamente , ma le temperature le porta sempre - anche se fuori ci sono 14 gradi lol, e il meteo non è preciso...

EZ weather la uso da qualche giorno, fa egregiamente il suo lavoro.

PS mi son perso l'offerta a 77 cent di poweramp, con sommo rammarico

Inviato con la macchina enigma

Il Castiglio
08-01-2014, 07:33
nessuno?
forse se ci spieghi quali sono queste funzioni ...

fuxa
08-01-2014, 08:20
ciao a tutti ho un smartphone dualsim e sto cercando un app che mi attivi la connessione dati di una delle due sim ad una certa ora. Ho provato diverse app ma queste riescono a disattivarla, ma non a riattivarla.
La medesima app oppure un'altra dovrebbe sempre a orari stabiliti di attivare un profilo audio o un altro.

HSH
08-01-2014, 08:55
ciao sto cercando un app che mi permetta di prendere una nota se la sera prima di addormentarmi mi viene in mente qualcosa, e che la mattina me la ricordi con un reminder. c'è qualcosa + immediato del solito calendario?

arvin78
08-01-2014, 09:21
ciao sto cercando un app che mi permetta di prendere una nota se la sera prima di addormentarmi mi viene in mente qualcosa, e che la mattina me la ricordi con un reminder. c'è qualcosa + immediato del solito calendario?

Evernote (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.evernote&hl=it)

zio.luciano
08-01-2014, 10:13

Volendo anche Google Keep, ma il reminder lo devi impostare manualmente.

thegiox
08-01-2014, 10:34
domanda per chi lo usa, visto che dalle recensioni del play store non si capisce nulla...

su iphone ho sempre usato il tomtom europa, con l'acquisto del pacchetto traffico. spettacolare, ha funzionato sempre in maniera egregia sia in italia che all'estero.

su android leggo recensioni pessime del tomtom: rallentamenti, funzioni mancanti, database autovelox a pagamento, blocchi improvvisi, insomma uno schifo.

visto che mi fido relativamente dei commenti, vorrei sapere se qualcuno di voi lo usa e come si trova. sarei orientato a prendere l'europa occidentale, è in promozione a 34 euro.

san80d
08-01-2014, 10:47
Evernote (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.evernote&hl=it)

quoto

XenonEvolution
08-01-2014, 12:59
forse se ci spieghi quali sono queste funzioni ...

bastava andare su google
vabbè comunque aggiunge molte funzione rispetto all'app stock del cell
tipo: encoder video h.264,h.263 e mpeg4
bitrate variabbile da 1 a 100
fps da 30 a 60
encoder audio: amr,amr-wb e acc
samplerate audio da 16000 a 48000
bitrate audio da 96000 a 320000
e molto altro

HSH
08-01-2014, 13:00
L'avevo scartato tempo fa perchè non sopporto l'idea di dovermi creare un account e far sapere loro tutti i cavoli miei . per quello finora uso note everything

-Mariello-
08-01-2014, 13:25
Secondo voi qual è la miglior app (gratis) che riguarda il genere mybudget/spee familiari?

Ne vorrei scaricare una, ma attendo consigli da chi sta già usando questo genere di app. :)

Norimba
08-01-2014, 13:46
EZ weather la uso da qualche giorno, fa egregiamente il suo lavoro.

Grazie per la risposta, sullo store ce ne sono 2 di EZ, uno della EZMobs e uno della Infolife LLC, quali dei due ?

_Nico1588_
08-01-2014, 15:03
EZ mobs, la cosa ottima è che il widget richiama sveglia calendario orologio e l'app meteo

Inviato con la macchina enigma

jazzprofile
08-01-2014, 15:28
Secondo voi qual è la miglior app (gratis) che riguarda il genere mybudget/spee familiari?

Ne vorrei scaricare una, ma attendo consigli da chi sta già usando questo genere di app. :)

Financisto o Financius

-Mariello-
08-01-2014, 18:57
Financisto o Financius

Grazie per il parere. :)
Ma c'è anche in italiano, giusto?

Parnas72
08-01-2014, 22:57
L'avevo scartato tempo fa perchè non sopporto l'idea di dovermi creare un account e far sapere loro tutti i cavoli miei . per quello finora uso note everything
+1 ;)

fuxa
09-01-2014, 10:40
ciao a tutti ho un smartphone dualsim e sto cercando un app che mi attivi la connessione dati di una delle due sim ad una certa ora. Ho provato diverse app ma queste riescono a disattivarla, ma non a riattivarla.
La medesima app oppure un'altra dovrebbe sempre a orari stabiliti di attivare un profilo audio o un altro.

Up

Inviato dal mio ZP980 utilizzando Tapatalk

RRR1
09-01-2014, 10:43
Up

Hai provato Tasker ?

fuxa
09-01-2014, 12:04
No, ho visto che è a pagamento. Visto che sono un nuovo androidiano è possibile provarlo prima di acquistare. Ho visto che comunque sembra avere un sacco di funzioni interessanti

fuxa
09-01-2014, 12:39
Ho scaricato la versione di prova, ma non riesco acrear

RRR1
09-01-2014, 12:43
Ho scaricato la versione di prova, ma non riesco acrear

Vedo che hai anche problemi con la tastiera e con Tapatalk :-P

A parte gli scherzi, fai delle prove o cerca su internet chi è già riuscito a farlo. Non troverai comunque altra app completa come Tasker (forse Atooma.....) :D

HSH
09-01-2014, 13:16
Ragazzi ma 3g watchdog non è possibile tararlo sui 30 giorni piuttosto che sui 31?
Ogni mese mi resta indietro di 1 giorno o 2 con la data di reset e tocca resettarlo a mano

fuxa
09-01-2014, 13:42
Vedo che hai anche problemi con la tastiera e con Tapatalk :-P

A parte gli scherzi, fai delle prove o cerca su internet chi è già riuscito a farlo. Non troverai comunque altra app completa come Tasker (forse Atooma.....) :D

il problema principale è che non riesco a capire come impostare tasker per attivare la connessione dati di una delle due sim che uso.

besi93
09-01-2014, 14:26
il problema principale è che non riesco a capire come impostare tasker per attivare la connessione dati di una delle due sim che uso.

io ho provato sia tasker che atooma e dico che è molto più semplice se fai tutto manualmente senza queste due app;)

Parnas72
09-01-2014, 14:37
Per attivare la connessione dati c'è la funzione apposita "Mobile Data", che puoi impostare ON o OFF. Nel caso del dual sim però non saprei se vada fatto qualcosa di diverso.

fuxa
09-01-2014, 15:10
Mi sa che neanche tasker può riuscire a risolvere il mio problema. Nel forum dell'app qualcun'altro ha chiesto aiuto ma non hanno trovato una soluzione

davidozzo
10-01-2014, 08:27
Sto provando nova, la versione gratuita, da qualche giorno. Anzitutto, devo dire che nn è niente male... Senza sconvolgere il launcher stock, si possono fare veramente parecchie personalizzazioni e migliorie. Mi chiedevo però, non c'è modo di ridurre i margini dei contenuti di una pagina? Mi spiego meglio: nella pagina principale ho una serie di icone, mentre nelle altre pagine della home, ho impostato dei widget, tipo notizie, meteo, ecc... Mi piacerebbe che questi fossero piu "attaccati" tra di loro, in modo magari da guadagnare un po' di spazio. Quindi vorrei ridurre i margini, ma solo nella pagina dei widgets.

zio.luciano
10-01-2014, 08:29
Mi sa che neanche tasker può riuscire a risolvere il mio problema. Nel forum dell'app qualcun'altro ha chiesto aiuto ma non hanno trovato una soluzione

Ho un Xperia Pro con ICS 4.0.4, per attivare/disattivare la connessione dati e contestualmente modificare il profilo audio a orari stabiliti uso Smart Connect (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.sonyericsson.extras.liveware): è specifico per i dispositivi Sony, ma dovrebbe funzionare su qualsiasi apparecchio con Android 4.0 o superiore.
In alternativa potresti provare con Timeriffic (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.alfray.timeriffic) (anche se, leggendo i commenti, probabilmente lo switch dati non funziona perfettamente con le versioni di Android>4.3).

Facci sapere come va, magari in futuro qualcun'altro avrà la stessa necessità e potrà trovare una soluzione sfogliando il thread :mano:

Foxlady
10-01-2014, 09:44
Sto provando nova, la versione gratuita, da qualche giorno. Anzitutto, devo dire che nn è niente male... Senza sconvolgere il launcher stock, si possono fare veramente parecchie personalizzazioni e migliorie. Mi chiedevo però, non c'è modo di ridurre i margini dei contenuti di una pagina? Mi spiego meglio: nella pagina principale ho una serie di icone, mentre nelle altre pagine della home, ho impostato dei widget, tipo notizie, meteo, ecc... Mi piacerebbe che questi fossero piu "attaccati" tra di loro, in modo magari da guadagnare un po' di spazio. Quindi vorrei ridurre i margini, ma solo nella pagina dei widgets.

Li puoi ridimensionare e spostare a piacimento nella pagina.
Basta che tieni premuto sul widget e fai ridimensiona;)

davidozzo
10-01-2014, 10:16
Li puoi ridimensionare e spostare a piacimento nella pagina.
Basta che tieni premuto sul widget e fai ridimensiona;)

Si lo so, ma io parlavo dei margini... Che restano comunque, a meno di non modificarli dalle impostazioni. Il problema è che dalle impostazioni vengono modificati tutti i margini, anche quelli delle icone

masand
10-01-2014, 10:52
Ragazzi,

sto cercando una APP per la gestione/manutenzione dell'auto.

Ne ho viste alcune, ma non he no mai provata nessuna... qualcuno ha qualche feedback in merito a questo tipo di app?

Grazie in anticipo.

Un saluto a tutti...
masand

Foxlady
10-01-2014, 12:52
Si lo so, ma io parlavo dei margini... Che restano comunque, a meno di non modificarli dalle impostazioni. Il problema è che dalle impostazioni vengono modificati tutti i margini, anche quelli delle icone

Eh si, agendo nelle impostazioni sulla larghezza ed altezza dei margini applica la modifica a tutte le pagine della home.
Concludendo, non penso si possa fare quanto dici.

thegiox
10-01-2014, 13:30
Ragazzi,

Ne ho viste alcune, ma non he no mai provata nessuna... qualcuno ha qualche feedback in merito a questo tipo di app?

Grazie in anticipo.

Un saluto a tutti...
masand

ho scaricato ieri "gestione veicoli", sembra carina e ben fatta.
gratuita :)

wrxsti280
10-01-2014, 16:55
Ragazzi,

Grazie in anticipo.

Un saluto a tutti...
masand

io uso da anni Mie auto (My Cars)...bello, mi trovo bene.

furletto
11-01-2014, 09:57
E' mai capitato anche e a voi, con nova launcher (lite) , che continua a chiedervi se volete usarlo sempre per tornare alla schermata principale?
A me e' sempre funzionato bene ma da qualche mese continua a chiedermi quale programma usare per tornarnare allo sfondo....

san80d
11-01-2014, 10:03
E' mai capitato anche e a voi, con nova launcher (lite) , che continua a chiedervi se volete usarlo sempre per tornare alla schermata principale?
A me e' sempre funzionato bene ma da qualche mese continua a chiedermi quale programma usare per tornarnare allo sfondo....

no, mai, prova a installarlo nuovamente

fuxa
11-01-2014, 15:48
Ho un Xperia Pro con ICS 4.0.4, per attivare/disattivare la connessione dati e contestualmente modificare il profilo audio a orari stabiliti uso Smart Connect (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.sonyericsson.extras.liveware): è specifico per i dispositivi Sony, ma dovrebbe funzionare su qualsiasi apparecchio con Android 4.0 o superiore.
In alternativa potresti provare con Timeriffic (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.alfray.timeriffic) (anche se, leggendo i commenti, probabilmente lo switch dati non funziona perfettamente con le versioni di Android>4.3).

Facci sapere come va, magari in futuro qualcun'altro avrà la stessa necessità e potrà trovare una soluzione sfogliando il thread :mano:

Timeriffic mi ricordo di averlo provato ho anche installato smart Connect ma con entrambi non si riattiva la connessione dati

Deids
12-01-2014, 10:53
Runtastic pro in offerta a 0.99€ da 4.99€
Anche questa presa subito.

Ma come al solito, tanto per farci ricordare come il play store sia inferiore all'app store, là è stata messa gratuita :rolleyes:

san80d
12-01-2014, 10:55
Ma come al solito, tanto per farci ricordare come il play store sia inferiore all'app store, là è stata messa gratuita :rolleyes:

esatto, vorrei proprio sapere il perché :confused:

fabryno
12-01-2014, 11:05
Runtastic pro in offerta a 0.99€ da 4.99€
Anche questa presa subito.

Credo di prenderla, una cosa però, cosa sono quegli acquisti in-app?

RobbyBtheOriginal
12-01-2014, 11:28
Con app del giorno blu è gratis:read:

By Tapatalk

san80d
12-01-2014, 11:32

By Tapatalk

dici con questa? https://play.google.com/store/apps/details?id=com.appturbo.appturboIT

san80d
12-01-2014, 11:46

fatto, ma dopo aver inserito il codice promozionale e riavviato l'app come faccio ad esser sicuro che sia la pro? non trovo conferma da nessuna parte

Deids
12-01-2014, 12:04

By Tapatalk

E' gratis come? Sempre con codice promozionale?
Se sì, ribadisco lo stare indietro rispetto all'app store dove non esistono cavolate una tantum come i codici, basta dover ripristinare il cell e l'app gratuita non ce l'hai più. Già lo scorso anno era andata in promozione e passando al cell nuovo l'ho chiaramente persa.
L'unico metodo è usare Titanium, ma serve il root (e per alcuni può essere una rottura) e forse Helium.

san80d
12-01-2014, 12:21

si, esatto

ClosingTime
12-01-2014, 13:08
Se sì, ribadisco lo stare indietro rispetto all'app store dove non esistono cavolate una tantum come i codici, basta dover ripristinare il cell e l'app gratuita non ce l'hai più. Già lo scorso anno era andata in promozione e passando al cell nuovo l'ho chiaramente persa.
L'unico metodo è usare Titanium, ma serve il root (e per alcuni può essere una rottura) e forse Helium.

Io ho preso Runtastic Pro con codice promozionale lo scorso anno, ogni volta che lo reinstallo e faccio il login con la mia email, torna Pro...
L' avrò reinstallato una decina di volte, e ad esempio posso attivare la pausa automatica (funzione solo per pro)

RRR1
12-01-2014, 13:29
Io ho preso Runtastic Pro con codice promozionale lo scorso anno, ogni volta che lo reinstallo e faccio il login con la mia email, torna Pro...
L' avrò reinstallato una decina di volte, e ad esempio posso attivare la pausa automatica (funzione solo per pro)

Ho appena installato "app del giorno" (anche se non serviva perchè basta poi inserire sempre lo stesso codice "appoftheday" nello spazio apposito nell'app di Runtastic.)

In pratica basta:
1 - scaricare l'app Runtastic (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.runtastic.android)
2 - andare sul sito di runtastic (https://www.runtastic.com/) e creare un nuovo account. (facendolo tramite app mi dava errore)
3 - Aprire l'app e loggarsi.
4 - Andare nelle impostazioni e verso il basso c'è la voce "Inserisci il codice promozionale".
5 - Inserire "appoftheday".
6 - Riavviare e si ottiene la versione PRO

Poichè si registra un account proprio sul sito internet dell'app, questa resta registrata PRO anche in caso di disinstallazione e reinstallazione, come era già capitato con pochissime app cioè ad esempio Cerberus. ;)

fabryno
12-01-2014, 13:41
Ho appena installato "app del giorno" (anche se non serviva perchè basta poi inserire sempre lo stesso codice "appoftheday" nello spazio apposito nell'app di Runtastic.)

In pratica basta:
1 - scaricare l'app Runtastic (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.runtastic.android)
2 - andare sul sito di runtastic (https://www.runtastic.com/) e creare un nuovo account. (facendolo tramite app mi dava errore)
3 - Aprire l'app e loggarsi.
4 - Andare nelle impostazioni e verso il basso c'è la voce "Inserisci il codice promozionale".
5 - Inserire "appoftheday".
6 - Riavviare e si ottiene la versione PRO

Poichè si registra un account proprio sul sito internet dell'app, questa resta registrata PRO anche in caso di disinstallazione e reinstallazione, come era già capitato con pochissime app cioè ad esempio Cerberus. ;)

Quindi confermi che non importa scaricare app del giorno?

Deids
12-01-2014, 13:47
Posso smentire tutto nel mio caso, visto che con app del giorno, nell'ultimo anno, ho preso appena 5 app dello stesso programmatore e non 1 è rimasta pro dopo aver cambiato cellulare, nonostante l'account registrato.
Provato appena 5 volte per app nel giro di una settimana dall'acquisto del cellulare nuovo, giusto per fugare qualsiasi tipo di problema momentaneo. E basta fare una ricerca sui maggiori siti che trattano Android per rendersi conto che i casi come i vostri sono assolutamente sporadici a fronte di tantissimi utenti che come me si sono ritrovati solo la versione gratuita dopo aver cancellato quella sbloccata tramite codice.
Il codice promozionale sblocca le funzioni pro all'interno dell'app in versione gratuita, e sempre quella rimarrà tra le app scaricate sul play store.

Situazione completamente diversa è Cerberus di cui si è scaricata (ai tempi dell'offerta) l'unica versione disponibile, quella pro, e tramite registrazione si è attivata una licenza a vita, cosa ben diversa dal registrare un semplice account utente sul sito di runtastic che non offre alcun tipo di licenza sull'applicazione stessa.

fabryno
12-01-2014, 14:11
Alla fine mi sono convinto e ho preso la PRO a 0,99€ anche perché non mi va di fare sti giochini di inserire il codice eppoi se cambi cel non ti ritrovi la PRO.
Credo che per quella cifra convenga, IMHO.

RRR1
12-01-2014, 14:29
Posso smentire tutto nel mio caso, visto che con app del giorno, nell'ultimo anno, ho preso appena 5 app dello stesso programmatore e non 1 è rimasta pro dopo aver cambiato cellulare, nonostante l'account registrato.
Provato appena 5 volte per app nel giro di una settimana dall'acquisto del cellulare nuovo, giusto per fugare qualsiasi tipo di problema momentaneo. E basta fare una ricerca sui maggiori siti che trattano Android per rendersi conto che i casi come i vostri sono assolutamente sporadici a fronte di tantissimi utenti che come me si sono ritrovati solo la versione gratuita dopo aver cancellato quella sbloccata tramite codice.
Il codice promozionale sblocca le funzioni pro all'interno dell'app in versione gratuita, e sempre quella rimarrà tra le app scaricate sul play store.

Situazione completamente diversa è Cerberus di cui si è scaricata (ai tempi dell'offerta) l'unica versione disponibile, quella pro, e tramite registrazione si è attivata una licenza a vita, cosa ben diversa dal registrare un semplice account utente sul sito di runtastic che non offre alcun tipo di licenza sull'applicazione stessa.

Alla fine mi sono convinto e ho preso la PRO a 0,99€ anche perché non mi va di fare sti giochini di inserire il codice eppoi se cambi cel non ti ritrovi la PRO.

Confermo che la procedura che ho indicato è valida e resta attiva la versione pro legata all'indirizzo email usato per la registrazione sul sito.

Cancellando completamente app, dati e cache dal telefono, reistallando l'app Runtastic dal Google Play si ottiene la versione free. Loggandosi con l'indirizzo email registrato precedentemente e con cui era stata attivata la versione PRO tramite "appoftheday", si riottiene la versione PRO ;)

san80d
12-01-2014, 14:47
Quindi confermi che non importa scaricare app del giorno?

sembrerebbe di si

Deids
12-01-2014, 14:48
Resto molto perplesso sulla connessione tra codice promozione ed email di registrazione sul sito (le due cose sono completamente indipendenti).
Ma se funziona buon per voi :asd:

abclito
13-01-2014, 08:19

Pure io :) A meno di un caffe' direi che ho acquistato un ottimo prodotto.

fabryno
13-01-2014, 10:19

Eh si, puoi dirlo forte! ;-)

san80d
13-01-2014, 10:24

idem

masand
13-01-2014, 13:37
ho scaricato ieri "gestione veicoli", sembra carina e ben fatta.
gratuita :)

io uso da anni Mie auto (My Cars)...bello, mi trovo bene.

GRazie ad entrambi, le provo appena possibile :)

RRR1
13-01-2014, 14:51
Confermo che la procedura che ho indicato è valida e resta attiva la versione pro legata all'indirizzo email usato per la registrazione sul sito.

Cancellando completamente app, dati e cache dal telefono, reistallando l'app Runtastic dal Google Play si ottiene la versione free. Loggandosi con l'indirizzo email registrato precedentemente e con cui era stata attivata la versione PRO tramite "appoftheday", si riottiene la versione PRO ;)

Confermo che anche il giorno dopo funziona. Vi siete persi un caffè :Prrr:

san80d
13-01-2014, 16:33
Confermo che anche il giorno dopo funziona.

vero

abellodenonna
13-01-2014, 16:58
Ho youtube che pesa 1gb di dati. Cancellando i dati da impostazioni applicazione,cosa cancellerei esattamente? Video salvati? Sottoscrizioni o cosa? Thx!!! :-)

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T utilizzando Tapatalk

FunnyDwarf
13-01-2014, 17:30
► Viral Floating Youtube Popup (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.Mata.YTplayer) - (4,5 ♦ 500.000-1M) - Video player che sostituisce egregiamente l'app Youtube: la sua particolarità è che permette di aprire i link a youtube in un comodo pop-up (spostabile e ridimensionabile) così da permetterne la visione in multitasking.

Dopo averlo provato per qualche giorno ho disattivato l'applicazione ufficiale Youtube, che trovo pachidermica e poco performante e non ne sento minimamente la mancanza.

len
13-01-2014, 17:54
► Viral Floating Youtube Popup (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.Mata.YTplayer) - (4,5 ♦ 500.000-1M) - Video player che sostituisce egregiamente l'app Youtube: la sua particolarità è che permette di aprire i link a youtube in un comodo pop-up (spostabile e ridimensionabile) così da permetterne la visione in multitasking.

Dopo averlo provato per qualche giorno ho disattivato l'applicazione ufficiale Youtube, che trovo pachidermica e poco performante e non ne sento minimamente la mancanza.

Ad una prima occhiata sembra ben fatta, solo che ho notato quella fastidiosa pubblicità. Si può eliminare in qualche modo?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

FunnyDwarf
13-01-2014, 19:02
Oddio non sapevo avesse pubblicità perché uso Adaway, se sei root puoi usarlo tranquillamente. Su Google play non c'è, lo trovi su f-droid.

len
13-01-2014, 19:10
Non ho il root purtroppo comunque sembra fatta bene, ma la devo peovare piùa fondo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

abellodenonna
14-01-2014, 14:48

Lo sto provando,sembra davvero versatile. Le sottoscrizioni e video salvati li ho perô tutti su youtube.
Sai se cancellando i dati dalle impostazioni vengono eliminati?

FunnyDwarf
14-01-2014, 15:10
ho l'app youtube disattivata quindi non ho modo di controllare, comunque a rigor di logica le sottoscrizioni sono legate all'account quindi anche eliminando i dati dalle impostazioni dovrebbero rimanere, i video salvati invece penso di no (saranno quel famoso gigabyte che ti ritrovi utilizzato).

abellodenonna
14-01-2014, 15:15
Quello che penso anch'io. Thx!

DioBrando
14-01-2014, 15:42
Hallo :)

Conoscete un applicazione che monitori il traffico 3G e lo visualizzi sia come totale ( sulla base di x finestre temporali) ma anche suddiviso per applicazione? Perlomeno quelle che consumano di più...

Aurora2008
14-01-2014, 18:56

Grazie, finalmente riesco ad accedere a youtube con il mio account ante-google! :)

Inviato dal futuro con Topatlack

RobbyBtheOriginal
14-01-2014, 23:51
Lo sto provando,sembra davvero versatile. Le sottoscrizioni e video salvati li ho perô tutti su youtube.
Sai se cancellando i dati dalle impostazioni vengono eliminati?

probabilmente hai attivo il precaricamento dei video nelle impostazioni, e hai tutti quei GB praticamente di cache

san80d
15-01-2014, 10:16
Grazie, finalmente riesco ad accedere a youtube con il mio account ante-google! :)

cosa intendi per account ante-google?

Deids
15-01-2014, 10:22
cosa intendi per account ante-google?

Probabilmente intende quando ancora potevi avere un account a uso esclusivo yt.
Io comunque una volta loggato con l'account gmail posso scegliere se usare questo o quello yt che ho creato anni prima (e su cui ho tutte le sottoscrizioni), sul pc, su android, su Ios, non vedo limitazioni di questo tipo.

fubo
15-01-2014, 10:30
Una domanda sull'app di facebook. Ho visto su un HTC di un collega la nuova interfaccia di FB, mentre sul mio S2, e su due S non c'e'. Eppure abbiamo installata la stessa versione. A qualcuno risulta perche'?

san80d
15-01-2014, 10:37

ah ok

abellodenonna
15-01-2014, 10:39
probabilmente hai attivo il precaricamento dei video nelle impostazioni, e hai tutti quei GB praticamente di cache

Si,vero,ho il precaricamento attivato ma la cache l'ho cancellata. Un giga ê la memoria utilizzata da 'dati'. Qualcuno sa con certezza se ripulendo 'dati' si cancellano video salvati, playlist,preferiti?

fubo
15-01-2014, 10:49
Una domanda sull'app di facebook. Ho visto su un HTC di un collega la nuova interfaccia di FB, mentre sul mio S2, e su due S non c'e'. Eppure abbiamo installata la stessa versione. A qualcuno risulta perche'?
Forse mi rispondo da solo. Sembra che sia disponibile solo su alcuni modelli di cellulare:
Currently available on certain devices, including the HTC One X series, Samsung Galaxy Note II and Samsung Galaxy S III.

RobbyBtheOriginal
15-01-2014, 12:14
Si,vero,ho il precaricamento attivato ma la cache l'ho cancellata. Un giga ê la memoria utilizzata da 'dati'. Qualcuno sa con certezza se ripulendo 'dati' si cancellano video salvati, playlist,preferiti?

Allora quell'impostazione va a finire nei dati non c'è altra spiegazione per quella mole di dati, se li cancelli perderai anche tutte le impostazioni dell'app in locale sul telefono, i video playlist, preferiti ecc sono legati all'account youtube/gmail non all'app, altrimenti a disinstallarla su cell poi come faresti da pc o altro sincronizzato?:D

P.s: probabilmente per eliminare quei dati basta togliere la spunta all'impostazione del precaricamento

By Tapatalk

Kumitey
15-01-2014, 13:30
Domandina..
sto cercando un widget con vari switch..
una volta usavo dazzle:

https://play.google.com/store/apps/details?id=org.hermit.dazzle

poi sono passato a Go Launcher ed ho usato il suo switch..

ora sto provando Nova launcher.. volevo vedere se c'era qualche alternativa a Dazzle, quacuno di voi ha qualche suggerimento?

akiro
15-01-2014, 13:35
Avrei una domandina anch'io, ho usato per un annetto Profile Scheduler (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.wetpalm.ProfileScheduler) per programmare il telefono in caso (audio, wifi, dati, ecc...) a seconda del calendario e del momento della giornata.

Ora però avrei la necessità/occasione di dover usare anche le celle per distinguere le varie posizioni e Profile scheduler nella versione free non permette di mettere più di 3 celle alla volta...

Sto provando anche Myprofile (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.fancy01.myprofiles.lite), ma secondo voi qual'è meglio?
Con questo vedo che posso associare più di 3 celle ad ogni locazione.

abellodenonna
15-01-2014, 14:58
Allora quell'impostazione va a finire nei dati non c'è altra spiegazione per quella mole di dati, se li cancelli perderai anche tutte le impostazioni dell'app in locale sul telefono, i video playlist, preferiti ecc sono legati all'account youtube/gmail non all'app, altrimenti a disinstallarla su cell poi come faresti da pc o altro sincronizzato?:D

P.s: probabilmente per eliminare quei dati basta togliere la spunta all'impostazione del precaricamento

By Tapatalk

Perfetto. Avevi ragione. Disinstallando il precaricamento dei video successivi si ê passato da 1 giga a 60 mega. Pur cancellandoli non si sono cancellati filmati,playlist ecc. Thx.

Parnas72
15-01-2014, 17:36
volevo vedere se c'era qualche alternativa a Dazzle, quacuno di voi ha qualche suggerimento?
Power Toggles (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.painless.pc)
In prima pagina trovi anche un link a Notification Toggle.

wrxsti280
15-01-2014, 18:33
Avrei una domandina anch'io, ho usato per un annetto Profile Scheduler (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.wetpalm.ProfileScheduler) per programmare il telefono in caso (audio, wifi, dati, ecc...) a seconda del calendario e del momento della giornata.

Ora però avrei la necessità/occasione di dover usare anche le celle per distinguere le varie posizioni e Profile scheduler nella versione free non permette di mettere più di 3 celle alla volta...

Sto provando anche Myprofile (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.fancy01.myprofiles.lite), ma secondo voi qual'è meglio?
Con questo vedo che posso associare più di 3 celle ad ogni locazione.

Provato automateit?

RobbyBtheOriginal
15-01-2014, 22:49
Perfetto. Avevi ragione. Disinstallando il precaricamento dei video successivi si ê passato da 1 giga a 60 mega. Pur cancellandoli non si sono cancellati filmati,playlist ecc. Thx.

Di niente;)

By Tapatalk

davidozzo
16-01-2014, 19:01
Non ricordo se l'ho già chiesto... Ma qualcuno conosce una buona alternativa ad "Android file transfer" per Mac? Vorrei qualcosa tipo l'interfaccia di AirDroid, ma con la velocità chiaramente di un software installato su PC e con collegamento tramite cavo al telefono. AirDroid è troppo lento per fare determinate cose, tipo il trasferimento delle foto

Parnas72
16-01-2014, 19:07
Via cavo non serve nessun software per trasferire files... quando colleghi il telefono al PC vedi tutte le cartelle della SD come se avessi collegato una pen-drive. Almeno su Windows io ho sempre fatto così.

RobbyBtheOriginal
16-01-2014, 19:46
Quoto parnas

By Tapatalk

fuxa
16-01-2014, 21:49
Io uso myphone Explorer che va installato sullo Smart Phone d sul PC per sincronizzare SMS rubrica chiamate attività note foto nonché cartelle di file. Funziona via usb, bluetooth e wifi. Per sincronizzare i miei 13Gb di file lo trovo un po' lento: qualche decina di minuti anche via usb. Conoscete qualche applicazione più veloce?

Bonovox767
17-01-2014, 08:32
Io uso myphone Explorer che va installato sullo Smart Phone d sul PC Cavolo...lo usavo anni fa su un mio vecchio Sony Ericsson..non sapevo lo avessero fatto per android.

Alternative ce ne sono tante, però non saprei dirti se sono valide o meno...

Ho scovato questo che "promette" molto..da veder se mantiene le promesse:
http://www.androidmanager.it/index.html

Oppure Easy backup ha buone valutazioni come App:
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.mdroidapps.easybackup&hl=it

davidozzo
17-01-2014, 09:15
MobileGo sarebbe il software perfetto, ma purtroppo non funziona con il Nexus 5, almeno non con OSX. Vorrei qualcosa tipo iTunes, senza per forza dover installare un'app sul cellulare. E' possibile che non esista nulla, per OSX, che permetta di gestire in maniera semplice un qualsiasi dispositivo Android?

masand
17-01-2014, 19:22
Ragazzi,

per favore, mi sapreste dire il nome del widget usato nello screenshot sotto, per visualizzare il caledario e l'ora?

http://i.imgur.com/zBQYjpC.jpg

Grazie molte :)

Aurora2008
17-01-2014, 19:58
Io comunque una volta loggato con l'account gmail posso scegliere se usare questo o quello yt che ho creato anni prima (e su cui ho tutte le sottoscrizioni), sul pc, su android, su Ios, non vedo limitazioni di questo tipo.

Esatto. Fino a qualche versione fa sulla app di youtube il log in avveniva in automatico con l'account di Google e non era possibile accedere con quello che avevo prima di registrare l'account G. Nelle ultime versioni (era da un po' che non usavo youtube per questa limitazione) invece posso scegliere tra i due account :)

Inviato con Topatouch

Foxlady
17-01-2014, 22:47
Ragazzi,

per favore, mi sapreste dire il nome del widget usato nello screenshot sotto, per visualizzare il caledario e l'ora?

Grazie molte :)

Dovrebbe essere zooper widget (^_-)

RobbyBtheOriginal
18-01-2014, 10:56
Ma ragazzi esiste l'app android relativa ad ifruit per interagire con gtaV su ps3?

By tapatalk

Deids
18-01-2014, 11:17
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.rockstargames.ifruit

RobbyBtheOriginal
18-01-2014, 13:40
ecco perchè non lo trovavo da cell, 4.0 e > ...maledetto il mio 2.3.7!!:D grazie cmq per il link;)

furletto
19-01-2014, 13:17

no, mai, prova a installarlo nuovamente

Niente non va... l'ho levato definitivamente, ho lasciato quello di base e non mi chiede piu' se voglio usarlo sempre o meno. Inoltre il cell e' anche piu' fluido!

Grisha52
19-01-2014, 15:08
Con Nova Launcher non ho mai avuto questo problema, né prima con Lite né dopo con Prime

prova a confrontare Nova con la UI stock ad es. su un LG 4X HD, poi vedi se "il cell e' anche piu' fluido" senza Nova... :asd:

furletto
19-01-2014, 16:07
Con Nova Launcher non ho mai avuto questo problema, né prima con Lite né dopo con Prime

prova a confrontare Nova con la UI stock ad es. su un LG 4X HD, poi vedi se "il cell e' anche piu' fluido" senza Nova... :asd:

Ne sono convinto, ma che ti devo dire? A me non ha mai dato problemi per un anno, poi ha iniziato a fare cosi'. Probabilmente dopo un aggiornamento c'e' stata qualche incompatibilita' con il mio telefono che non e' stata ancora risolta.

il LORD
20-01-2014, 08:20
Ciao, qualcuno mi sa dire se esiste un' app per fare una regolazione fine del volume? Ho il problema che anche al minimo il volume è troppo alto.
Tutte le app relative al volume sembra siano un booster, ma il controllo rimane di default (in 7 step credo).
Grazie.

zio.luciano
20-01-2014, 08:33
Ciao, qualcuno mi sa dire se esiste un' app per fare una regolazione fine del volume? Ho il problema che anche al minimo il volume è troppo alto.
Tutte le app relative al volume sembra siano un booster, ma il controllo rimane di default (in 7 step credo).
Grazie.

Che dispositivo hai?

il LORD
20-01-2014, 08:44
Ciao, è un acer E2 duo.

RolandG
22-01-2014, 13:16
Salve, ho uno SmartPhone Android ma Tapatalk non mi da le notifiche Push, anche se sono attive per i topic sottoscritti. Problema mio o del forum?

Parnas72
22-01-2014, 15:25
Niente non va... l'ho levato definitivamente, ho lasciato quello di base e non mi chiede piu' se voglio usarlo sempre o meno.Quando installi un nuovo launcher è del tutto normale che te lo chieda, se non lo imposti come launcher di default.

RobbyBtheOriginal
22-01-2014, 17:02
Salve, ho uno SmartPhone Android ma Tapatalk non mi da le notifiche Push, anche se sono attive per i topic sottoscritti. Problema mio o del forum?

Anch'io come te.. non saprei..

By tapatalk

Aurora2008
22-01-2014, 23:43
Anch'io come te.. non saprei..

By tapatalk

Su alcuni forum ho le notifiche "quasi" perfette, in altri (ad esempio hwupgrade) invece non mi vanno.

Inviato con Topatouch

RobbyBtheOriginal
23-01-2014, 00:51
sarà un problema del forum con tapatalk allora?! non saprei:confused:

san80d
23-01-2014, 09:40
se non ricordo male le notifiche non funzionano con questo forum

RolandG
26-01-2014, 13:06
E' necessario il root.

Che significa, come si attiva e che rischi ci sono?

Il Castiglio
26-01-2014, 13:16
Che significa, come si attiva e che rischi ci sono?Dipende dal tuo smartphone, cerca un forum dove ne parlano :O

RolandG
26-01-2014, 13:58
Usate programmi per ottimizzare Android? Io uso battery doctor e avg antivirus.

Parnas72
26-01-2014, 16:09
Se per ottimizzare intendi le prestazioni, io al momento uso Greenify per la RAM, No-frills CPU Control per CPU e I/O, e Link2SD per ampliare le partizioni di sistema. Oltre a freezare le app di sistema che non mi servono, e/o sostituirle con altre più leggere (ad es. il launcher).

RobbyBtheOriginal
26-01-2014, 16:20
Con cosa freezi le app? Sempre grenify o titanium o altro?

By tapaparla™®©

Parnas72
26-01-2014, 16:24
Con Link2SD. :)

masand
26-01-2014, 20:25
Ragazzi, mi sapete consigliare qualche app per le notifiche compatibile per Nova e Apex dato che i rispettivi plug-in (teslaunread e apex notifier) funzionano solo con la versione a pagamento dei due launcher?

Se l'applicazione per le notifiche fosse completamente gratuita sarebve meglio, mi basta comunque che notificasse le chiamate e gli sms.

Grazie :)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Grisha52
26-01-2014, 23:13
qualche app per le notifiche compatibile per Nova e Apex dato che i rispettivi plug-in (teslaunread e apex notifier) funzionano solo con la versione a pagamento dei due launcher?

Se l'applicazione per le notifiche fosse completamente gratuita sarebve megliovisto che saresti eventualmente disponibile anche a pagare per un'app di notifica, allora perché non Nova Launcher Prime direttamente?
I 3 euro meglio spesi per la fluidità della home screen, e TeslaUnread a quel punto è gratis... difficile trovare di meglio.

masand
27-01-2014, 10:10
visto che saresti eventualmente disponibile anche a pagare per un'app di notifica, allora perché non Nova Launcher Prime direttamente?
I 3 euro meglio spesi per la fluidità della home screen, e TeslaUnread a quel punto è gratis... difficile trovare di meglio.

Nì, diciamo che se potessi fare tutto con APP gratuite sarebbe meglio, in fin dei conti NOVA o APEX di default, vanno più che bene, spendere 3 o 4€ solo per le notifiche mi pare un po' troppo onestamente. Quindi se ci fosse qualcosa di ben integrato e gratuito sarebbe meglio.

Sto dando una occhiata al Solo Launcher che ha integrate le notifiche, qualcuno lo ha usato? Impressioni?

Grazie...

Un saluto a tutti...
masand

RobbyBtheOriginal
27-01-2014, 12:29
Con Link2SD. :)

Grazie;)

By tapaparla™®©

davidozzo
30-01-2014, 09:16
C'è un'app, o un sito, in cui tenere traccia dello storico degli sconti fatti sulle app? Una cosa simile a isthereanydeal, in cui cercando un gioco, si può vedere il prezzo piu basso, il prezzo attuale sui vari stores, ecc..

DarkMage74
30-01-2014, 09:50
C'è un'app, o un sito, in cui tenere traccia dello storico degli sconti fatti sulle app? Una cosa simile a isthereanydeal, in cui cercando un gioco, si può vedere il prezzo piu basso, il prezzo attuale sui vari stores, ecc..

https://play.google.com/store/apps/details?id=net.tsapps.appsales&hl=it

RobbyBtheOriginal
30-01-2014, 10:21
Oggi su amazon app store "cool tool pro", sembra interessante voi cosa dite? :D

By tapaparla®©

davidozzo
30-01-2014, 10:46
https://play.google.com/store/apps/details?id=net.tsapps.appsales&hl=it

Non va bene, questa mi traccia solo le app che scelgo io. Io invece vorrei qualcosa che mantiene lo storico, in una sorta di database, di tutte le app. Ma forse è una cosa che non esiste ancora.

RobbyBtheOriginal
31-01-2014, 10:31
Oggi gratis su amazon apphttp://img.tapatalk.com/d/14/01/31/6yvetunu.jpg
Stavolta osmAnd è giusto non mi son confuso!!:D ;)

By tapaparla®©

san80d
31-01-2014, 10:32

By tapaparla®©

molto interessante osmand

fabryno
31-01-2014, 11:01

By tapaparla®©

Ma Meteo Live merita davvero?

RRR1
31-01-2014, 13:55

By tapaparla®©

Ma anche altre app in quella schermata sono gratuite:
interprete di viaggio (altrimenti a 8€)
meteo live (altrimenti a 3€). Comunque era già gratis il 30 maggio 2013

Ma dove hai trovato questa schermata con le offerte ?

Ma Meteo Live merita davvero?

Era già gratis il 30 maggio 2013. Preso quella volta, ma non ricordo come vada. Comunque non l'ho mantenuto sul telefono :rolleyes:

RRR1
31-01-2014, 14:13
Ma dove hai trovato questa schermata con le offerte ?

Trovato :D

RobbyBtheOriginal
31-01-2014, 14:20
Mi è arrivata anche la mail da amazon che oggi c'erano queste app gratis oltre a quella del giorno, cmq era in home;)

By tapaparla®©

Intel-Inside
31-01-2014, 14:37
Esiste una app che registra video in base al movimento? ...per trasformare il cell in una videocamera di sorveglianza... grazie

dodago
31-01-2014, 15:07
Cari ragazzi,
chiedo alla communità se esiste gratuitamente un widget che dia in tempo +- reale i dati della borsa Italia possibilmente un 4x1 ....
C'è traccia di questa applicazione in rete?
Sò che è una richiesta da un milione di dollari ma tentare NON costa NULLA...
Un grazie anticipato
Dodago ;-)

RobbyBtheOriginal
31-01-2014, 16:54
qualcuno mi spiega perchè con es file explorer non riesco a modificare le cartelle e file di sistema coi permessi R W X? ..ho il root con cyano 7.2 e attivato la modalità root explorer in ES (root per ES permesso) ma quando vado a modificare i permessi o il file mi da "operazione fallita" o "errore, impossibile modificare file"
mi servirebbe per poi usare il credito della prepagata per acquistare app:help:

RRR1
31-01-2014, 17:02
qualcuno mi spiega perchè con es file explorer non riesco a modificare le cartelle e file di sistema coi permessi R W X? ..ho il root con cyano 7.2 e attivato la modalità root explorer in ES (root per ES permesso) ma quando vado a modificare i permessi o il file mi da "operazione fallita" o "errore, impossibile modificare file"
mi servirebbe per poi usare il credito della prepagata per acquistare app:help:

Hai montato le cartelle in Lettura/Scrittura ?

emmedi
31-01-2014, 18:56
Ma osmand non sarà la stessa versione presente su fdroid?

RobbyBtheOriginal
31-01-2014, 19:32
Hai montato le cartelle in Lettura/Scrittura ?

Eh non lo so non mi fa fare niente mi da sempre errore:mad: ..la cartella / (system) in proprietà mi da drwx r-x r-x proprietario root, gruppo root.
Scusa ma è la prima volta:D

By tapaparla®©

RRR1
31-01-2014, 20:00
Eh non lo so non mi fa fare niente mi da sempre errore:mad: ..la cartella / (system) in proprietà mi da drwx r-x r-x proprietario root, gruppo root.
Scusa ma è la prima volta:D

By tapaparla®©

Tasto sinistro, scorri giù, Root Explorer (si lo so, è gia ON, ma tappa lo stesso), Monta in Lettura/Scrittura, seleziona RO o RW alla bisogna, fai modifiche (e dopo riporta alla situazione precedente) ;)

RobbyBtheOriginal
31-01-2014, 20:19
Non me lo lascia fare nemmeno così... questa è la schermata della cartella systemhttp://img.tapatalk.com/d/14/02/01/vazyde8a.jpg

By tapaparla®©

Aurora2008
31-01-2014, 20:22
Trovato :D

Illuminate anche chi non l'ha trovato? :)

Inviato con Topatouch

RobbyBtheOriginal
31-01-2014, 20:32
In homepage appena apri l'app di amazon in parte all'app del giorno:read:
http://img.tapatalk.com/d/14/02/01/deze2yha.jpg

By tapaparla®©

Aurora2008
31-01-2014, 20:47
In homepage appena apri l'app di amazon in parte all'app del giorno:read:

By tapaparla®©

Lo screen precedente però è diverso... A quello mi riferivo ;)

Inviato con Topatouch

RobbyBtheOriginal
31-01-2014, 20:51
Eh ho capito ma prova almeno a cliccarci:p ..l'avevo messo per far leggere a tutti le app nel dettaglio

By tapaparla®©

RRR1
31-01-2014, 20:53
Non me lo lascia fare nemmeno così... questa è la schermata della cartella systemhttp://img.tapatalk.com/d/14/02/01/vazyde8a.jpg

By tapaparla®©

I tre passaggi:

http://imagizer.imageshack.us/v2/640x480q90/834/xdp2.jpg (https://imageshack.com/i/n6xdp2j)

(Mi fai fare gli straordinari :D )

RobbyBtheOriginal
31-01-2014, 22:08
E ma io dopo che premo root explorer non escono quelle finestre altrimenti l'avrei già fatto!!:(

Edit: nooo che babbeo che sono scusa!!:ave: premevo su "on" ma non sul nome!!:doh: ..grazie mille;) ..perdonamela mi è appena passata la febbre ieri sera:p

By tapaparla®©

sb1
01-02-2014, 22:02
C'è una app semplice ,leggera e funzionale che in automatico spenga la rete alla sera e me la riaccende alla mattina ?
Ne ho provate un paio ma funzionano quando gli pare e non quando vorrei.

Grazie e ciao

fuxa
02-02-2014, 14:48
se hai un dual sim la riattivazione la mattina non funzionerà mai con nessun app (ne ho provate tante ma senza riuscirci).
Io per adesso uso Smart connect della sony (anche se non ho un sony) e mi trovo bene. Ovviamente fa bene il suo lavoro di spegnere la connessione dati la sera. Ne ho provate di tante altre, più o meno difficili, più o meno complicate ma anche più complete, ma non ne ricordo più i nomi.

RobbyBtheOriginal
02-02-2014, 17:57
1- ma perchè la vodafone mi ha rimosso il metodo di acquisto app tramite credito sim!?!?!?!:ncomment: ..tutto procedimento sprecato, grazie lo stesso RRR1;)
2- ma anche a voi tapatalk (2) da l'errore "invalid user id is 0" in questo forum quando si va nei preferiti - topic sottoscritti? ..lo fece tantissimo tempo fa per poi esser risolto, ho provato anche a disinstallare e reinstallare ma ancora tutto uguale..

Parnas72
02-02-2014, 20:00
2- ma anche a voi tapatalk (2) da l'errore "invalid user id is 0" in questo forum quando si va nei preferiti - topic sottoscritti?
A me funziona (Tapatalk versione 2.4.13).

sb1
02-02-2014, 20:49
se hai un dual sim la riattivazione la mattina non funzionerà mai con nessun app (ne ho provate tante ma senza riuscirci).
Io per adesso uso Smart connect della sony (anche se non ho un sony) e mi trovo bene. Ovviamente fa bene il suo lavoro di spegnere la connessione dati la sera. Ne ho provate di tante altre, più o meno difficili, più o meno complicate ma anche più complete, ma non ne ricordo più i nomi.

Ho un S2,proverò anche questa app

ciao e grazie

san80d
02-02-2014, 23:48
A me funziona (Tapatalk versione 2.4.13).

idem

san80d
09-02-2014, 14:20
qualcuno di voi ha l'app my vodafone? a me 9 volte su 10 non la apre, confermate?

Madara76
09-02-2014, 14:59
qualcuno di voi ha l'app my vodafone? a me 9 volte su 10 non la apre, confermate?

No, a me funziona egregiamente.

Sent from the ONE

fabryno
09-02-2014, 15:02

Provata adesso e funziona regolarmente ;)

san80d
09-02-2014, 15:02
No, a me funziona egregiamente.

Sent from the ONE

mah, magari la tolgo e la rimetto e vediamo se risolvo

RobbyBtheOriginal
09-02-2014, 19:15
Beh c'è da dire che molto spesso esce il messaggio "impossibile connettersi" ma questi sono problemi loro e non dell'app.. abbastanza frequenti cmq

By tapaparla®©

san80d
09-02-2014, 19:37
Beh c'è da dire che molto spesso esce il messaggio "impossibile connettersi" ma questi sono problemi loro e non dell'app.. abbastanza frequenti cmq

invece a me succede che si mette in fase di caricamento e li rimane all'infinito

RobbyBtheOriginal
10-02-2014, 00:21
è una pessima app e molti si lamentano purtroppo...

domanda: ma se io eliminassi i live wallpaper dalla mia cyano 9 si rischia di corrompere qualcosa? ..non li uso mai e penso occupino qualche mega nella rom di sistema (sono a 190MB su 200MB su lg p500)
se si possono eliminare quali sono le voci precise da eliminare? ho link2sd per farlo nel caso. Grazie

san80d
10-02-2014, 07:49
è una pessima app e molti si lamentano purtroppo...

ho reinstallato l'app e per adesso sembra funzionare

RobbyBtheOriginal
11-02-2014, 23:32
domanda: ma se io eliminassi i live wallpaper dalla mia cyano 9 si rischia di corrompere qualcosa? ..non li uso mai e penso occupino qualche mega nella rom di sistema (sono a 190MB su 200MB su lg p500)
se si possono eliminare quali sono le voci precise da eliminare? ho link2sd per farlo nel caso. Grazie

nessuno?

san80d
12-02-2014, 00:08
ho reinstallato l'app e per adesso sembra funzionare

confermo, probabilmente vi era stato qualche problema durante l'installazione precedente

SuperLory
12-02-2014, 04:19
qualcuno ha provato questo Themer ?

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.mycolorscreen.themer&utm_content=buffer52f20&utm_medium=social&utm_source=twitter.com&utm_campaign=buffer

Impasta tutto o no ?

davidozzo
12-02-2014, 09:01

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.mycolorscreen.themer&utm_content=buffer52f20&utm_medium=social&utm_source=twitter.com&utm_campaign=buffer

Impasta tutto o no ?

Io l'ho provato. Non è male, ma sinceramente a me dopo un po' ha stufato, piu che altro perche ti stravolge tantissimo il telefono, e a me non piace. L'ideale sarebbe avere qualcosa che ti permette di avere magari una schermata completamente diversa, e poi le altre "normali".

Wolland
12-02-2014, 23:46
La prima pagina mi è stata molto utile :)
Se fosse possibile aggiornarla sarebbe il massimo! :sofico:

san80d
13-02-2014, 10:03

Impasta tutto o no ?

no, non impasta nulla

zio.luciano
13-02-2014, 10:21

La raccolta è cresciuta nel tempo, in effetti.

"Aggiornarla" in che senso? Rimuovendo le applicazioni non più sviluppate o avevi in mente altro? Scrivi, magari RRR1 se ha tempo per modificare i post può prendere spunto :mano:

RRR1
13-02-2014, 10:27

La raccolta è cresciuta nel tempo, in effetti.

"Aggiornarla" in che senso? Rimuovendo le applicazioni non più sviluppate o avevi in mente altro? Scrivi, magari RRR1 se ha tempo per modificare i post può prendere spunto :mano:

La prima pagina viene aggiornata "abbastanza frequentemente. Guarda QUA (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=36622439&postcount=4).

Se si vogliono inserire nuove app "di un certo livello", sempre in prima pagina ci sono le indicazioni per aiutarmi ad inserirle.

Tutti i condigli e gli aiuti sono ben accetti :D

zio.luciano
13-02-2014, 11:35
La prima pagina viene aggiornata "abbastanza frequentemente. Guarda QUA (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=36622439&postcount=4).

Se si vogliono inserire nuove app "di un certo livello", sempre in prima pagina ci sono le indicazioni per aiutarmi ad inserirle.

:mano:
Scusami RRR1, non ho visto tutta la prima pagina perchè stavo rispondendo da tapatalk, in EDGE...rendo l'idea? :asd:

abellodenonna
13-02-2014, 12:44
Esiste una tastiera che prenda tutto lo schermo con accanto una similpreview di ciô che scriviamo?

Il lavoro nobilita l'uomo per il quale lavori.

davidozzo
13-02-2014, 13:47
Consiglio a tutti quelli che vogliono cambiare facilmente i softkeys della navbar un'app a pagamento, che richiede il root ovviamente: SoftKeyZ. In pochi passi potete cambiare a piacimento i tasti, scegliendo tra quelli proposti dall'app, e con la possibilità anche di scegliere una qualsiasi immagine dal vostro dispositivo!

Wolland
13-02-2014, 17:08

Sì sì visto, ma l'ultimo aggiornamento non è quindi quello di 4 mesi fa?

Non sono per nulla pratico di Android, ma cercherò di dare una mano :D Ho notato un paio di broken link, per esempio, e c'è una app per le news secondo me molto ben fatta... Tra oggi e domani provvedo, per quel poco!
(E intanto grazie! :cincin: )

RRR1
13-02-2014, 22:38
Sì sì visto, ma l'ultimo aggiornamento non è quindi quello di 4 mesi fa?

Vero. Mi sono un po' impigrito. Anche se di segnalazioni non mi sembra che ce ne siano state tante di nuove e meritevoli.

Non sono per nulla pratico di Android, ma cercherò di dare una mano :D Ho notato un paio di broken link, per esempio, e c'è una app per le news secondo me molto ben fatta... Tra oggi e domani provvedo, per quel poco!

Ogni aiuto è ben accetto.

(E intanto grazie! :cincin: )

Prego :D

Wolland
15-02-2014, 14:13
Vero. Mi sono un po' impigrito. Anche se di segnalazioni non mi sembra che ce ne siano state tante di nuove e meritevoli.

Ma che impigrito, per fortuna che hai fatto tutto quel lavoro! :D

Dunque, propongo un piccolissimo contributo:

Notizie e riviste

► Rassegna Stampa (https://play.google.com/store/apps/details?id=it.pinenuts.rassegnastampa) - (4,4 ♦ 500.000-1.000.000) - Questa app illustra le principali notizie tratte da ognuna delle testate selezionate; la scelta varia da La Stampa, a Repubblica, ANSA, Corriere dello Sport e così via. Semplice e completissima.

SuperLory
17-02-2014, 04:52
no, non impasta nulla

grazie ;)

san80d
17-02-2014, 10:15
grazie ;)

prego

RRR1
17-02-2014, 23:02
Non so a che serve (:confused: ), ma oggi sull'amazon store c'è in regalo eWallet (http://www.amazon.it/mobile-apps/b/ref=amb_link_175394927_3?ie=UTF8&node=1661660031&pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_s=center-1&pf_rd_r=1V0TSAAWBVAZC4GWCC7M&pf_rd_t=1401&pf_rd_p=404202307&pf_rd_i=1000660753). Sul Google Play costa 7,77€. :sofico:

san80d
17-02-2014, 23:05
Non so a che serve (:confused: ), ma oggi sull'amazon store c'è in regalo eWallet (http://www.amazon.it/mobile-apps/b/ref=amb_link_175394927_3?ie=UTF8&node=1661660031&pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_s=center-1&pf_rd_r=1V0TSAAWBVAZC4GWCC7M&pf_rd_t=1401&pf_rd_p=404202307&pf_rd_i=1000660753). Sul Google Play costa 7,77€. :sofico:

e' una specie di paypal

RobbyBtheOriginal
18-02-2014, 10:50
No è un password manager!! Basta leggere la sua descrizione:read: ;)

By tapaparla®©

makka
18-02-2014, 10:51

e' una specie di paypal

Sicuro ?
A me sembra un software per gestire/memorizzare informazioni "sensibili"
come per esempio numeri carta di credito, password accesso, o altre informazioni (numeri di telefono, email) che si vogliono tenere al riparo.

Vlk
18-02-2014, 10:52
A livello di navigazione turn-by-turn offline ci sono delle app realmente affidabili su android? E gratuite anche? Grazie

fabryno
18-02-2014, 11:07
Qualcuno l'ha installato eWallet? Merita davvero?