View Full Version : [Thread Ufficiale] Apps e Widget per Android
Con l'app skuola ti danno quelle 5 app che vedi nell'immagine (cruciverba e roba simile).
Finora ho beccato 2 promozioni dove davano 500 coins, e li ho già utilizzati per comprare altre app a pagamento.
Scusa la niubbagine: quali sono le 5 app che regalano?
EDIT, trovato: https://www.amazon.it/gp/feature.html?ie=UTF8&docId=1000806243
Verdammt89
16-06-2014, 15:44
Anche io ho scoperto solo adesso questo thread!
Posto subito qualcosa. :D
Ci sono alcuni giochi di "EA Games" e "Chillingo" e robe varie che sono stati messi a 0.50cent su google play:
http://www.androidworld.it/2014/06/15/promozione-google-play-233626/
In più "Star command" e "out here" scontati:
http://www.androidworld.it/2014/06/15/promozione-google-play-233626/
Scusa la niubbagine: quali sono le 5 app che regalano?
Doom and Destiny; Il Cruciverba; Camaringo; iBasket Pro; Naught
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Doom and Destiny; Il Cruciverba; Camaringo; iBasket Pro; Naught
Grazie!
Dopo aver cliccato acquista devo selezionare i coins come metodo di pagamento o soldi?
Grazie!
Dopo aver cliccato acquista devo selezionare i coins come metodo di pagamento o soldi?
Io ho selezionato coins e non me li ha scalati. Ne ho sempre 1000 ;-)
Io ho selezionato coins e non me li ha scalati. Ne ho sempre 1000 ;-)
"Siamo spiacenti...
Impossibile elaborare l'ordine a causa di restrizioni geografiche sul prodotto che stai cercando di acquistare. Consulta le condizioni di utilizzo di questo prodotto per conoscere le restrizioni geografiche.
Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente arrecato."
Forse perchè sono in Olanda, però l'account è italiano come lo è l'indirizzo di fatturazione.
Poco male li scaricherò al mio ritorno
-EagleEye-
16-06-2014, 17:05
Finora ho beccato 2 promozioni dove davano 500 coins, e li ho già utilizzati per comprare altre app a pagamento.
quale sarebbe la seconda?
io ho preso solo i 500 quando li hanno introdotti nello store
quale sarebbe la seconda?
io ho preso solo i 500 quando li hanno introdotti nello store
Mi pare quizlivello
-EagleEye-
16-06-2014, 17:47
Mi pare quizlivello
grazie, sai se è ancora valida?
su Amazon app non lo segnalano più :( prova a vedere tu stesso magari non avendolo scaricato ti compare la promozione. La app si chiama quiz duello,mi sbagliato.
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk
-EagleEye-
17-06-2014, 11:01
http://www.amazon.it/gp/feature.html?ie=UTF8&docId=1000806143
:cry: :cry:
ma perchè cavolo non le segnalano tutte le offerte!
avete un blog da consigliarmi per seguire questo tipo di offerte?
RobbyBtheOriginal
17-06-2014, 11:44
Questo 3ad;)
by Tapaparla®©
-EagleEye-
17-06-2014, 13:40
Questo 3ad;)
by Tapaparla®©
http://www.gamesvillage.it/forum/images/smilies/newsmilies/biggrin.gif
http://www.amazon.it/gp/feature.html?ie=UTF8&docId=1000806143
:cry: :cry:
ma perch¨¨ cavolo non le segnalano tutte le offerte!
avete un blog da consigliarmi per seguire questo tipo di offerte?
Oppure installando App-shop per android. C'¨¨ modo di arrivarci anche dalla pagina che hai linkato qui sopra.
Meglio se prima crei un account su amazon.it tanto ti servir¨¤
qual'è il programma migliore per tracciare il telefono se rubato? mi ricordo ce n'era uo che avvisava anche in caso di rimozione sim
doctor who ?
17-06-2014, 19:26
qual'è il programma migliore per tracciare il telefono se rubato? mi ricordo ce n'era uo che avvisava anche in caso di rimozione sim
Cerberus.
Verdammt89
17-06-2014, 20:18
Cerberus.
Concordo!
Cerberus.
Concordo!
Quoto
ma si paga... niente di free?
ma si paga... niente di free?
Era una delle app gratuite da qualche parte qualche mese fa. Al massimo usi i coins di Amazon ;)
Ma i Coin non si potevano usare solo per app specifiche? Cmq io non ne ho nessuno, pensavo bastasse installare la free ap del giorno?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-EagleEye-
18-06-2014, 09:47
Oppure installando App-shop per android. C'¨¨ modo di arrivarci anche dalla pagina che hai linkato qui sopra.
Meglio se prima crei un account su amazon.it tanto ti servir¨¤
compro su amazon.it da anni, e le maggiori offerte mi vengono segnalate tramite email, ma non tutte (infatti mi era arrivata solo una dei 500 coins).
l'app shop non lo uso spesso perchè controllo e prendo le app gratuite da web
Come si fa per avere questi coins?
Come si fa per avere questi coins?
bisognava scaricare l'ìapp del giorno nei giorni prestabiliti ora le promo son finite mi sa
-EagleEye-
18-06-2014, 11:51
bisognava scaricare l'ìapp del giorno nei giorni prestabiliti ora le promo son finite mi sa
confermo che sono entrambe finite
Raga pls consigliatemi guide forum ecc per come personalizzare il mio g2 che sembra il cellulare di un vecchio :'(:'(
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
Raga pls consigliatemi guide forum ecc per come personalizzare il mio g2 che sembra il cellulare di un vecchio :'(:'(
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
Qui si parla di app e widget per tutti gli smartphone e non di guide e forum per il g2 ;)
guant4namo
18-06-2014, 18:57
Ciao ragazzi..
....cut..... Dato che l hotel dove sono non hanno internet. -.-
zio.luciano
18-06-2014, 19:58
Ciao ragazzi...
cut
Non hai la connessione dati mobile a disposizione? In alternativa cerca un hotspot gratutito nei paraggi.
L'argomento è un po' fuori dalla legalità (di fatto è una violazione di un sistema informatico).
Forse meglio editare il post.
Il Castiglio
18-06-2014, 20:10
Ciao ragazzi.. EDIT
Stai scherzando, vero ? :confused:
Non è che pensi che qualcuno ti risponda veramente, era solo per fare una battuta :D
HighVoltage
18-06-2014, 20:19
Ciao ragazzi..
....cut....
Dato che l hotel dove sono non hanno internet. -.-
guant4namo, che ne dici di evitare di parlare di ste robe??
credo che tu sappia che la tua richiesta sfora nell'illegalità...
ho editato il post....evita di fare altre richieste simili....per il momento mi limito a riprenderti, la prossima volta non lo farò.
ciao
guant4namo
18-06-2014, 20:33
guant4namo, che ne dici di evitare di parlare di ste robe??
credo che tu sappia che la tua richiesta sfora nell'illegalità...
ho editato il post....evita di fare altre richieste simili....per il momento mi limito a riprenderti, la prossima volta non lo farò.
ciao
Ok scusami veramente..
Verdammt89
19-06-2014, 02:22
Non hai la connessione dati mobile a disposizione? In alternativa cerca un hotspot gratutito nei paraggi.
L'argomento è un po' fuori dalla legalità (di fatto è una violazione di un sistema informatico).
Forse meglio editare il post.
MAI utilizzare reti gratuite! Sono pericolose!
zio.luciano
19-06-2014, 08:35
Ovviamente non le utilizzerei nemmeno io...ma se l'alternativa è il nulla ed esiste una discreta urgenza per cercare dei dati vari (mappe? informazioni su farmacie di turno? altro di vitale importanza) può avere senso.
Di certo non vado a controllare il conto corrente :asd:
angelosss
19-06-2014, 08:59
anche quelle dei vari negozi o centri commerciali?
Per cercare informazioni generiche su internet, andrebbero anche bene.
Di sicuro non per conto corrente et similia.
Altrimenti usate una VPN :)
doctor who ?
19-06-2014, 09:58
Generalmente la regola è questa:
se le reti sono pubbliche, evita di inserirci dati sensibili dato che sono attaccabili come niente..
Verdammt89
19-06-2014, 16:51
Ovviamente non le utilizzerei nemmeno io...ma se l'alternativa è il nulla ed esiste una discreta urgenza per cercare dei dati vari (mappe? informazioni su farmacie di turno? altro di vitale importanza) può avere senso.
Di certo non vado a controllare il conto corrente :asd:
Chiaramente se è di vitale importanza si fa praticamente qualsiasi cosa :O
Nei centri commerciali/negozi forse è già un pelino più sicura rispetto ai wifi pubblici, però anche li eviterei di andare su siti&co e scriverci email e password varie.
Come hanno già scritto, è buona cosa utilizzare le reti pubbliche innanzitutto per BREVI periodi, quindi non rimanere connessi a tali reti per lungo tempo e poi usarle solo per fare ricerche o cose "banali" come mappe e simili.
Tutto questo più che altro nelle grandi città, come al solito è sempre li che la questione si fa più "pericolosa".
Mah, da addetto ai lavori, vi assicuro che non è un discorso di centro commerciale o altro... Il senso è: mai utilizzare una rete dove sono presenti altre persone delle quali non ci si fida, perchè una di queste potrebbe sapere tutti i dati della vostra navigazione. E questo vale a maggior ragione nelle reti aperte, perchè mentre in ufficio conosco i miei colleghi e non ho estranei, e so quindi chi è nella rete, in un centro commerciale non so chi c'è (ptenzialmente centinaia di persone), quindi non so se qualcuno di questi si sta facendo i fatti miei ;)
Anche il tempo di connessione non c'entra niente, se non a ridurre le probabilità di intercettazione. Nel senso che, se mi collego anche 30 secondi, ma in quei 30 secondi hanno intercettato i miei dati, poi possono lavoraci con comodo anche dopo che mi sono scollegato (decriptazione password etc) ;)
Ovvio che meno resto collegato, e meno è probabile che in quel momento qualcuno stia facendo il furbo... Se resto 24 ore, qualcuno che si fa i fatti miei lo becco sicuro :D
PS, credo che il discorso sia leggermente OT, sarebbe più da "sicurezza informatica" :)
Sar¨¤ leggermente OT ma un minimo andrebbe approfondito. Fanno tanto per incentivare la "Banca on line" e se ti trovi per strada col portatile con la necessit¨¤ di fare un bonifico (e mi ¨¨ capitato) che fai? Dove la trovi una VPN ... O non fai il bonifico che per¨° devi fare?
Sar¨¤ leggermente OT ma un minimo andrebbe approfondito. Fanno tanto per incentivare la "Banca on line" e se ti trovi per strada col portatile con la necessit¨¤ di fare un bonifico (e mi ¨¨ capitato) che fai? Dove la trovi una VPN ... O non fai il bonifico che per¨° devi fare?
Usi semplicemente una connessione internet di tua proprietà, come il traffico dati della sim, o un "internet box" collegato in wifi col telefono (o portatile), e con cifratura WPA2 con password forte :)
Basta non usare wifi condivise con altri utenti, specialmente se le reti sono aperte (senza cifratura) e gli utenti sono tanti e sconosciuti ;)
PS, credo che il discorso sia leggermente OT, sarebbe più da "sicurezza informatica" :)
Più che "leggermente" OT, direi proprio OT completamente. :doh:
Più che "leggermente" OT, direi proprio OT completamente. :doh:
Ho voluto usare un eufemismo :D
Cifratura e password forte ... Veramente ho detto se ti trovi per strada.
Per ritornare in tema: perchè non mi fa le lettere accentate? Dipenderà dalla Tastiera?
RobbyBtheOriginal
19-06-2014, 22:36
Piuttosto segnalate qualche app valida o che avete usato per le vpn per un surplus della prima pag.
Per la tastiera e gli accenti si, dipende dalla lingua selezionata
by Tapaparla®©
Cifratura e password forte ... Veramente ho detto se ti trovi per strada.
Per ritornare in tema: perchè non mi fa le lettere accentate? Dipenderà dalla Tastiera?
Veramente l'ho scritto prima, basta usare dispositivi di proprietà (internet box, hot spot tramite smartphone, etc), quindi la password wifi la imposti tu perchè sono i tuoi ;)
Imho ;)
Se poi qualcuno vuole usare il primo access point aperto, senza cifratura, per fare transazioni finanziarie o altro, non sono certo parte in causa per convincerlo a non farlo :) (anche se ormai, con i codici rolling, non ci sono più i problemi di prima, più probabile e decisamente semplice il furto di identità in email e forum etc)
Per l'app per VPN, ho usato qualche volta SurfEasy VPN, e devo dire che funziona molto bene :)
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.surfeasy&hl=it
Ciao a tutti, finalmente dopo poco più di due mesi mi è ritornato il mio zopo 980T a cui si era rotto il display. In questo periodo ho usato uno zopo 780, che è stato un degno sostituto. Nel mio 980 si è ripresentato un problema che invece nel 780 non si verifica. in entrambi uso l'app Smart Connect della Sony per spegnere e accendere ad orari prestabiti la connessione dati, nel 780 tutto funziona perfettamente, mentre nel 980T riesce a sconnettere, ma poi non riesce a riattivare la connessione dati. La stessa app l'ho fatta provare ad un mio amico che ha anche uno zopo 980T, con lo stesso problema.
Cosa può causare questo differente comportamento? Specifico che il 980T ha android 4.2.1, mentre il 780 4.2.2, può essere che con la successiva versione di android abbiano risolto anche questo piccolo bug??
C'è Qualcuno che ha lo stesso mio modello di Smart phone o Android 4.2.1 che usa senza problemi un'applicazione per fare quello che descritto? Ne ho provate tante, ma senza riuscirci tanto che sto pensando sia un problema della versione di Android che hanno corretto con la 4.2.2
Inviato dal mio ZP980 utilizzando Tapatalk
1Password (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.agilebits.onepassword&hl=it) gratis fino al 1 agosto ;)
-EagleEye-
25-06-2014, 15:49
InstaWeather PRO gratis per una settimana
http://www.amazon.it/byss-mobile-InstaWeather-PRO/dp/B00GRWKK2I/ref=zg_bs_mobile-apps_f_1
1Password (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.agilebits.onepassword&hl=it) gratis fino al 1 agosto ;)
Come hai scritto tu, solo fino al primo agosto. Poi credo diventi a pagamento :(
InstaWeather PRO gratis per una settimana
http://www.amazon.it/byss-mobile-InstaWeather-PRO/dp/B00GRWKK2I/ref=zg_bs_mobile-apps_f_1
Era già gratis 1 mese fa come app gratuita del 26 maggio ;)
-EagleEye-
25-06-2014, 18:23
Come hai scritto tu, solo fino al primo agosto. Poi credo diventi a pagamento :(
confermo ho letto anch'io
Era già gratis 1 mese fa come app gratuita del 26 maggio ;)
ecco perchè mi mancava, l'avevo saltata perchè non mi interessava :asd:
un bel launcher me lo consigliate? bei colori vivace aggressiv ecc...:asd: :asd: :asd:
un bel launcher me lo consigliate? bei colori vivace aggressiv ecc...:asd: :asd: :asd:
magari non avranno colori vivaci e non saranno aggressivi ma i migliori sono apex e nova
magari non avranno colori vivaci e non saranno aggressivi ma i migliori sono apex e nova
Per me apex è troppo aggressivo. L'altro giorno mi ha morso un polpaccio. Io preferisco Nova :ciapet:
Per me apex è troppo aggressivo. L'altro giorno mi ha morso un polpaccio. Io preferisco Nova :ciapet:
:asd::asd: grazie :D
rizzotti91
26-06-2014, 01:06
Al momento Titanium Backup è il miglior software per quanto riguarda il backup dei dati delle applicazione? C'è qualcosa di più valido o comunque più economico?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Al momento Titanium Backup è il miglior software per quanto riguarda il backup dei dati delle applicazione? C'è qualcosa di più valido o comunque più economico?
la versione free non ti basta?
rizzotti91
26-06-2014, 01:13
la versione free non ti basta?
Non ricordavo esistesse una versione free, è comunque valida?
Non ricordavo esistesse una versione free, è comunque valida?
assolutamente
rizzotti91
26-06-2014, 01:42
assolutamente
Scaricata ed installata, grazie :)
Scaricata ed installata, grazie :)
Prego
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
HellBlazer77
26-06-2014, 16:00
ciao, qualcuno sa dove trovare una guida per l'app analizzatore wi-fi?
RobbyBtheOriginal
26-06-2014, 19:02
Perché c'è bisogno di una guida? C'è il grafico coi db che è la potenza del segnale wifi e la valutazione dei canali in stelle per sapere quale di essi è il meno utilizzato nella zona.. penso non serva principalmente ad altro.
Qualcuno sa come far funzionare il redirect di tapatalk quando premi i link postati nei topic quando ti apre il browser? Ho adaway ed è lui a bloccarlo ne sono più che sicuro
by Tapaparla®©
Qualcuno sa come far funzionare il redirect di tapatalk quando premi i link postati nei topic quando ti apre il browser? Ho adaway ed è lui a bloccarlo ne sono più che sicuro
Anch'io uso Adaway e non mi sono mai accorto di questo problema. Come browser uso FF
RobbyBtheOriginal
26-06-2014, 20:42
Io quello stock della cm9, mi da pagina non raggiungibile con nel link la scritta redirect e altra roba, ah mi succede dopo aver premuto sul messaggio "premi qui per effettuare redirect" perché ho il javascript disabilitato nel browser
Edit: con javascript attivo tutto regolare, beh se può serve a qualcun altro:D
by Tapaparla®©
Phoenix Fire
27-06-2014, 10:13
@rizzotti91
prova efficientbackup, è compatibile con i backup di titanium e a molti a cui quest ultimo ha causato qualche problema, non ne ha dati per niente
-EagleEye-
27-06-2014, 10:17
Amazon.it regala 100€ di app
http://g-ecx.images-amazon.com/images/G/29/AmazonMobileApps/Gateway/Promotions/100Bundle/IT_Flyout_460x430_June14FADBundle._V350144675_.png
SeThCoHeN
27-06-2014, 11:00
fatta la spesa da amazon shop :D
RobbyBtheOriginal
27-06-2014, 12:38
Merita anche se alcune le avevano già date gratis, meglio per chi se le era prese:D
by Tapaparla®©
E che gaz, ho preso Plex e Accuweather non troppo tempo fa :asd:
Amazon si conferma un ottimo servizio, peccato solo la libreria di app sia un po' povera.
http://g-ecx.images-amazon.com/images/G/29/AmazonMobileApps/Gateway/Promotions/100Bundle/IT_Flyout_460x430_June14FADBundle._V350144675_.png
Grazie, preso Business Calendar Pro
-EagleEye-
27-06-2014, 19:49
Grazie, preso Business Calendar Pro
prego ;)
Ma adesso coi 1000 coins che ci facciamo ? :cry:
rizzotti91
27-06-2014, 21:21
@rizzotti91
prova efficientbackup, è compatibile con i backup di titanium e a molti a cui quest ultimo ha causato qualche problema, non ne ha dati per niente
Provato ma quando tappo su "App Backup" non succede nulla...
RobbyBtheOriginal
27-06-2014, 21:51
Ma adesso coi 1000 coins che ci facciamo ? :cry:
speriamo nella comparsa di titanium backup pro su amazon app:sofico: ..a proposito non c'è un modo per fare richieste di app in massa?!?:)
ma quali ritenete davvero utili di queste 100?
Aurora2008
27-06-2014, 23:13
Ma non hanno ancora previsto sull'amazon shop di acquistare una app senza doverla per forza scaricarla? 😲
Ma non hanno ancora previsto sull'amazon shop di acquistare una app senza doverla per forza scaricarla? 😲
dopo averla scaricata puoi disinstallarla, tanto ti rimane comunque tra le tue applicazioni
Acquistala tramite il sito di amazon, non dall'app.
doctor who ?
27-06-2014, 23:32
Fai tutto via browser
Tra mybackup pro gratis in promozione e titanium free quale è migliore ?
Ps. Scaricatevi ed installate Business calendar, bellissimo e funzionale!
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk
dopo averla scaricata puoi disinstallarla, tanto ti rimane comunque tra le tue applicazioni
Non è neppure necessario installarla, basta scaricarla e poi annullare l'installazione.
Acquistala tramite il sito di amazon, non dall'app.
Fai tutto via browser
Non è neppure necessario installarla, basta scaricarla e poi annullare l'installazione.
Io accedo all'amazon shop da PC. Dopo aver inserito le mie credenziali, vado nella pagina dell'app che voglio scaricare. A destra c'è un tastino arancione con scritto "Scarica ora con 1 click". Basta tapparci sopra e si viene reindirizzati ad una pagina dove amazon ci conferma che adesso si possiede quell'app, senza scaricare nulla sullo smartphone e senza passare tramite lui. ;)
RobbyBtheOriginal
28-06-2014, 10:29
..a proposito non c'è un modo per fare richieste di app in massa?!?:)
Nessuno?:asd:
Cmq per chi non ha il cell da browser prestante è abbastanza frustrante prendere tante app da amazon app shop:rolleyes:
by Tapaparla®©
Kingdemon
28-06-2014, 10:34
Grazie mille per la segnalazione :)
Ho preso AccuWeather Platinum, Interprete da viaggio, OfficeSuite Professional 7 e Plex
Amazon offre sempre applicazioni interessanti
-EagleEye-
28-06-2014, 10:52
Grazie mille per la segnalazione :)
Ho preso AccuWeather Platinum, Interprete da viaggio, OfficeSuite Professional 7 e Plex
Amazon offre sempre applicazioni interessanti
prego ;)
io ho preso quasi tutto :asd:, tranne i giochi per la maggior parte
cmq alcune app le avevo da quelle gratuite giornaliere
Kingdemon
28-06-2014, 10:59
Ho preso anche io quelle che non avevo e che potrebbero interessarmi aggiungendole da browser poi le scaricherò al bisogno :)
Per esempio come meteo uso Go Weather Ex ma non ho la versione premium senza pubblicità adesso provo questo e vedo come mi trovo. Al limite si disinstalla ;)
In questo caso non hai un Apk scaricato sul telefono ma la ritrovi nel cloud di Amazon, giusto?
RobbyBtheOriginal
28-06-2014, 12:18
Esatto
by Tapaparla®©
Radagast82
28-06-2014, 12:32
Ho preso AccuWeather platinum e ho messo il widget spero che la batteria non ne risenta
gigisfan
28-06-2014, 13:04
Solo a me AccuWeather manda delle pubblicità sulla barra????
Il telefono di mia moglie comincia a scaricarsi troppo facilmente e a metterci un secolo per ricaricarsi. Gi¨¤ sistemati i vari parametri tipo luminosit¨¤. Fatto un controllo anche con wakelock detector... Vorrei fare un controllo della capacit¨¤ rimasta della batteria, come fa Nova Battery Tester che per¨° non ¨¨ compatibile con l' S4. Conoscete un'app che faccia questo? Fra le mille riguardanti la batteria non sembra essercene una che misura l'amperaggio
Portocala
29-06-2014, 17:25
Il telefono di mia moglie comincia a scaricarsi troppo facilmente e a metterci un secolo per ricaricarsi. Gi¨¤ sistemati i vari parametri tipo luminosit¨¤. Fatto un controllo anche con wakelock detector... Vorrei fare un controllo della capacit¨¤ rimasta della batteria, come fa Nova Battery Tester che per¨° non ¨¨ compatibile con l' S4. Conoscete un'app che faccia questo? Fra le mille riguardanti la batteria non sembra essercene una che misura l'amperaggio
Hai un S4 :asd: ecco perchè ti dura poco la batteria.
Cerca il thread specifico del telefono e metti la versione Google Play Edition, che non ha tutte le porcherie di Samsung installate.
Esiste un applicazione che costringe un'altra applicazione ad essere tenuta sempre in memoria?
Romagnolo1973
29-06-2014, 19:44
ho fatto una guida della app SYSTEMCLEANUP per chi ha root
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=41257962&postcount=3821
App che consiglio vivamente e di guide non ne ho incontrate alcuna sul web quindi ho deciso di farla io :D
RobbyBtheOriginal
29-06-2014, 20:18
Super romagnolo!! Ottimo lavoro!!:cin:
by Tapaparla®©
Hai un S4 :asd: ecco perch¨¨ ti dura poco la batteria.
Cerca il thread specifico del telefono e metti la versione Google Play Edition, che non ha tutte le porcherie di Samsung installate.
Ti ringrazio ma ¨¨ il tel di mia moglie non il mio dove smanetto :asd:
In realt¨¤, per chi fosse interessato, scaricando l'apk e installandolo Nova Battery Tester funziona regolarmente, nonostante il Play Store lo dia non compatibile.
Risultato: capacit¨¤ batteria nuova 2600 mAh
Capacit¨¤ attuale dopo un anno di utilizzo 1684 mAh... Che dite? 0‡6 un buon risultato o devo cambiare batteria??
apex launcher non me lo fa scaricare da errore 927 nel download appunto :/ ho un lg g2
Nova Battery Tester sembra non aver interessato nessuno :p ma nessuno mi sa dire se posso ritenermi soddisfatto dal risultato del mio test?
Inviato con Tapatalk
Verdammt89
02-07-2014, 15:46
apex launcher non me lo fa scaricare da errore 927 nel download appunto :/ ho un lg g2
Boh, strano, anche io ho il G2 e lo provai l'apex...
Ti ringrazio ma ¨¨ il tel di mia moglie non il mio dove smanetto :asd:
In realt¨¤, per chi fosse interessato, scaricando l'apk e installandolo Nova Battery Tester funziona regolarmente, nonostante il Play Store lo dia non compatibile.
Risultato: capacit¨¤ batteria nuova 2600 mAh
Capacit¨¤ attuale dopo un anno di utilizzo 1684 mAh... Che dite? 0‡6 un buon risultato o devo cambiare batteria??
Nova Battery Tester sembra non aver interessato nessuno :p ma nessuno mi sa dire se posso ritenermi soddisfatto dal risultato del mio test?
Beh..... qua tendiamo a consigliare app che hanno di media almeno 4 su 5 oppure che sono scaricate da "miriadi" di persone.
Inoltre quando si parla/consiglia un app di cui nessuno sa niente, di solito si mette un link affinchè tutti possano "ritrovarla". Se tu stavi parlando di Nova Battery Tester (https://play.google.com/store/apps/details?id=ru.NanoDinamics.NovaTester&hl=it) raggiungibile al link indicato, dal voto medio di 3,5 e dal fatto che sia stato "scaricato" da 100-500.000 persone, capirari che non è tra le migliori app di android che di solito trattiamo in questo 3d. Inoltre devi considerare che non è stata più aggiornata dal 28 novembre 2012. E questo la dice lunga......
Invece parlando di app "più serie", leggendo la prima pagina, hai provato Battery Monitor Widget Pro ? ;)
Beh..... qua tendiamo a consigliare app che hanno di media almeno 4 su 5 oppure che sono scaricate da "miriadi" di persone.
Inoltre quando si parla/consiglia un app di cui nessuno sa niente, di solito si mette un link affinchè tutti possano "ritrovarla". Se tu stavi parlando di Nova Battery Tester (https://play.google.com/store/apps/details?id=ru.NanoDinamics.NovaTester&hl=it) raggiungibile al link indicato, dal voto medio di 3,5 e dal fatto che sia stato "scaricato" da 100-500.000 persone, capirari che non è tra le migliori app di android che di solito trattiamo in questo 3d. Inoltre devi considerare che non è stata più aggiornata dal 28 novembre 2012. E questo la dice lunga......
Invece parlando di app "più serie", leggendo la prima pagina, hai provato Battery Monitor Widget Pro ? ;)
Hai ragione specie sul fatto che non ho messo il link. Ma sono stato un tantino frainteso: io non la stavo consigliando, io ho chiesto "c'è un'altra app che faccia questo?" cioè misurare la capacità rimasta. Poi quando mi sono accorto che nonostante non sia aggiornata da tempo e nonostante il Play Store la dia incompatibile, gira regolarmente su S4 ho voluto condividere con voi questa informazione. Ho creduto che l'informazione potesse essere interessante ed il risultato del test potesse servire per stabilire se è una app affidabile o meno (cosa che non so giudicare).
Per quanto riguarda Battery monitor widget caspita mi era sfuggita, evidentemente leggendo widget non gli avevo dato un soldo di importanza :)
Inviato con Tapatalk
doctor who ?
03-07-2014, 09:42
L'app migliore per la batteria è better battery stats non si discute
guant4namo
03-07-2014, 10:35
L'app migliore per la batteria è better battery stats non si discute
Quale sarebbe?
Questa: APP 1 (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.asksven.betterbatterystats&hl=it)
o
Questa: APP 2 (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.rootuninstaller.bstats&hl=it)
Grazie ;)
doctor who ?
03-07-2014, 10:38
Io l'ho sempre scaricata dal post dell'autore su xda
guant4namo
03-07-2014, 10:40
Io l'ho sempre scaricata dal post dell'autore su xda
Eh..linka allora (se possibile) ;)
Voglio provarla
zio.luciano
03-07-2014, 11:28
Eh..linka allora (se possibile) ;)
Voglio provarla
Ecco il link (http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1179809).
guant4namo
03-07-2014, 11:57
Ecco il link (http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1179809).
Thanks!!!
Esiste un applicazione che costringe un'altra applicazione ad essere tenuta sempre in memoria?
Non ho capito che intendi, puoi spiegare meglio?
Inviato con Tapatalk
RobbyBtheOriginal
03-07-2014, 23:17
per chi usa adaway, ogni quanto aggiornate le liste del file host?
doctor who ?
03-07-2014, 23:26
Quando capita :asd:
Non ho capito che intendi, puoi spiegare meglio?
Inviato con Tapatalk
Sono dal cellulare quindi per semplicità Quoto questo post.
Allora i kernel hanno una White list di app che non vengono eliminate dalla RAM, di solito in questa lista rientrano i vari Launcher. Non so a cosa ti serva una cosa del genere, ma devi cercare di trovare app che permettano di modificare la White list... oppure ti compili un tuo kernel :asd:
Verdammt89
04-07-2014, 00:22
Di preciso, da dove lo scaricate/aggiornate adaway?
Di preciso, da dove lo scaricate/aggiornate adaway?
Io lo scarico da qui http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2190753
Sul sito ufficiale ti fanno scaricare fdroid (che credo sia un altro app store) da cui poi puoi scaricare adaway.
Sul sito ufficiale ti fanno scaricare fdroid (che credo sia un altro app store) da cui poi puoi scaricare adaway.
Ni, nel sito di fdroid c'è il link diretto per scaricare l'apk, come infatti faccio io ;)
Ogni settimana circa
Inviato con Tapatalk
Salve a tutti,
sono un novizio del mondo android e avrei alcune domande...
1- E' possibile spostare tutti i dati da un nokia symbian ad android? Esiste anche qualcosa che mi permetta di tenere sincronizzati i 2 telefoni?
2- Avendo uno smartphone con scheda sd esterna, esiste una specie di nandroid che includa anche i dati in essa contenuti? Finora ho utilizzato titanium, ma se per un qualche motivo il telefono non dovesse accendersi più non saprei come ripristinare... Il mio obiettivo sarebbe quello di avere un backup sempre aggiornato in modo da poter ripristinare tutto sia in caso di guai, sia eventualmente su un altro smartphone se me lo dovessero rubare!
Grazie anticipatamente.
Salve a tutti,
sono un novizio del mondo android e avrei alcune domande...
1- E' possibile spostare tutti i dati da un nokia symbian ad android? Esiste anche qualcosa che mi permetta di tenere sincronizzati i 2 telefoni?
2- Avendo uno smartphone con scheda sd esterna, esiste una specie di nandroid che includa anche i dati in essa contenuti? Finora ho utilizzato titanium, ma se per un qualche motivo il telefono non dovesse accendersi più non saprei come ripristinare... Il mio obiettivo sarebbe quello di avere un backup sempre aggiornato in modo da poter ripristinare tutto sia in caso di guai, sia eventualmente su un altro smartphone se me lo dovessero rubare!
Grazie anticipatamente.
1-non so, dipende che intendi per dati di solito si sincronizzano calendari e contatti, vedi se esiste qualcosa symbian -gmail
2-copi il contenuto dell sd su un pc e sei apposto..
Aurora2008
04-07-2014, 16:29
Per il punto 2 in caso di bisogno di ripristino potrebbe servirti effettuare un nandroid backup. Bisogna effettuarlo tramite recovery (Google is your friend)
Inviato con TopaTouch
Verdammt89
04-07-2014, 17:04
Ni, nel sito di fdroid c'è il link diretto per scaricare l'apk, come infatti faccio io ;)
Grazie, scaricato :)
1-non so, dipende che intendi per dati di solito si sincronizzano calendari e contatti, vedi se esiste qualcosa symbian -gmail
2-copi il contenuto dell sd su un pc e sei apposto..
Per il punto 2 in caso di bisogno di ripristino potrebbe servirti effettuare un nandroid backup. Bisogna effettuarlo tramite recovery
Per dati intendo tutto: rubrica, calendario, foto, musica, documenti...
Non esiste una specie di acronis true image per android (che faccia il backup programmato di tutto automaticamente) ?
rizzotti91
04-07-2014, 23:17
Avete notato quanto sia pesante la SwiftKey? Ogni volta che tappo in qualche posto per scrivere, passa almeno un secondo prima che compaia la Swift, cosa che non succede con quella stock... Soluzioni?
Avete notato quanto sia pesante la SwiftKey? Ogni volta che tappo in qualche posto per scrivere, passa almeno un secondo prima che compaia la Swift, cosa che non succede con quella stock... Soluzioni?
prova questa https://play.google.com/store/apps/details?id=kl.ime.oh
Verdammt89
05-07-2014, 05:20
Avevo praticamente lo stesso problema, più che altro mi dava fastidio il fatto che gli ci voleva un paio di secondi ad aprirsi la tastiera quando premevi su dove scrivere, noiosissimo! In effetti è pesantuccia come tastiera.
Io ho risolto con la Touchpal: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cootek.smartinputv5
Rapidissima e non si impalla mai, o perlomeno in questo mese non l'ha mai fatto.
Visto che vengo anche io da più di un anno di Swiftkey credo che ti ci possa trovare bene anche tu.
Anch'io ho rilevato il ritardo nell'avviso di SwiftKey e vorrei che ci fosse una soluzione senza cambiare tastiera. Touchpal l'ho provata è una valida alternativa, ma non è efficiente come SwiftKey
Verissimo. Stavo facendo varie prove e non capivo da cosa dipendesse. Pensavo ad un problema della rom, poichè prima non lo faceva mai :D
Io mi sto trovando molto bene con minuum keyboard :
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.whirlscape.minuumfree
Ci vuole un pochino ad abituarsi ma poi diventa piacevole da usare, in più è leggera e lascia gran parte dello schermo libero.
Io sto provando la Swype Keyboard (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.nuance.swype.dtc) che, anche se è a pagamento, qualche mese fa era gratuita con Amazon :ciapet:
Per adesso è veramente reattiva (come una volta lo era la SwiftKey).
Per chi avesse rilasciato un commento positivo sul Google Play per la SwiftKey, sarebbe carino che tutti andassero a modificare la propria valutazione da positiva in negativa (1 stella), così forse si danno una mossa e la rivelocizzano :cool:
Mugiwara.ang
05-07-2014, 11:15
Da notare che il problema con SwiftKey si è presentato poco dopo che l'hanno resa gratis...
doctor who ?
05-07-2014, 11:21
Da notare che i problemi con SwiftKey si sono presentati poco dopo che l'hanno resa gratis su android e l'hanno rilasciata per iOS...
FTFY :D
ClosingTime
05-07-2014, 11:24
Avevo praticamente lo stesso problema, più che altro mi dava fastidio il fatto che gli ci voleva un paio di secondi ad aprirsi la tastiera quando premevi su dove scrivere, noiosissimo! In effetti è pesantuccia come tastiera.
Io ho risolto con la Touchpal: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cootek.smartinputv5
Rapidissima e non si impalla mai, o perlomeno in questo mese non l'ha mai fatto.
Visto che vengo anche io da più di un anno di Swiftkey credo che ti ci possa trovare bene anche tu.
Ho risolto anche io così, sono passato alla Touchpal anche se la SwiftKey la ritengo migliore come previsione e correzione degli errori (ad esempio la SwiftKey suggerisce la correzione anche se si scrivono due parole attaccate, invece la Touchpal mi sembra non lo faccia).
Oggi stellio Music Player pro free... Peccato non legga le cartelle di rete. Ne conoscete uno?
Da notare che il problema con SwiftKey si è presentato poco dopo che l'hanno resa gratis...
E io che la stavo per provare, vista la magnificenza di quel che si dice sulla sua predittività
Inviato con Tapatalk
ombra666
05-07-2014, 12:13
credevo di essere impazzito io, a quanto pare invece è la swiftkey che ha impallato mezzo mondo android :asd: ho persino cambiato rom, rimesso stock, le ho provate tutte... disinstallata la swiftkey problemi risolti... lag mostruosi ogni volta che dovevo usare la tastiera. Peccato mi è stata fedele per più di 2 anni... :rolleyes:
gigisfan
05-07-2014, 12:16
ha impallato mezzo mondo android [...] disinstallata la swiftkey problemi risolti...
Mi avete risolto un problema, stavo per cambiare rom
Anche io stavo per formattare tutto, grazie per il suggerimento
ombra666
05-07-2014, 12:36
Mi avete risolto un problema, stavo per cambiare rom
credimi che avendo rimesso rom, stock, provati altri kernel, non sapevo più che fare, ero tentato di passare al n5 dando per defunto il gnexus, vai ad immaginarti che era la swift....
Anche il mio sembra rinato. Incredibile
Anche io sto notando qualche lag con Swiftkey ma non ho intensione di cambiarla... Mi trovo troppo bene!
Speriamo che risolvano con un aggiornamento...
SeThCoHeN
05-07-2014, 13:24
quoto tutti, la versione 5 della swiftkey è inutilizzabile, sono tornato alla 4.4
rizzotti91
05-07-2014, 13:30
Mi fa piacere non essere l'unico ad avere problemi con la Swift :D
Grazie per i vari consigli, proverò qualche altra tastiera in attesa che risolvano questi problemi :)
quoto tutti, la versione 5 della swiftkey è inutilizzabile, sono tornato alla 4.4
come hai fatto a tornare alla 4.4?
Per chi avesse rilasciato un commento positivo sul Google Play per la SwiftKey, sarebbe carino che tutti andassero a modificare la propria valutazione da positiva in negativa (1 stella), così forse si danno una mossa e la rivelocizzano :cool:
Stanno cominciando a fioccare i commenti negativi. Chi non volesse rinunciarvi può provare a scrivere all'indirizzo di Supporto che forniscono:
[email protected]
Inviato con Tapatalk
Mugiwara.ang
05-07-2014, 15:03
Ma è solo la versione 5? Nel senso la 4.4 è utilizzabile normalmente senza problemi di lag?
Stanno cominciando a fioccare i commenti negativi. Chi non volesse rinunciarvi può provare a scrivere all'indirizzo di Supporto che forniscono:
[email protected]
Inviato con Tapatalk
Io sto provando a scrivere un feedback sul sito ;)
http://support.swiftkey.net/forums/116689-ideas-and-suggestions
Verdammt89
05-07-2014, 15:06
Cavolo in quanti hanno problemi (e pure quanti la usano) con la swift! :eek:
A me rompeva le scatole anche molto prima che divenisse gratuita...troppo pesante!
Mi sa che scenderà molto velocemente la top 5 delle migliori tastiere, troppi peggioramenti e tante ottime alternative.
rizzotti91
05-07-2014, 15:17
Ma è solo la versione 5? Nel senso la 4.4 è utilizzabile normalmente senza problemi di lag?
Io ho notato che con la 5 (da quando è diventata free) la situazione è peggiorata tantissimo, ma anche prima non è che spiccava in quanto a fluidità e velocità di caricamento.
Le due keyboard che mi sono state consigliate nella pagina precedente del thread, per esempio, sono molto superiori alla Swift key in quanto a fluidità e velocità di caricamento.
come hai fatto a tornare alla 4.4?
In pvt fornisco link per scaricare la 4.4.6.275 (dovrebbe essere l'ultima prima della 5).
La sto testando e sembra che non abbia problemi di lag.
A chi la vuole, prima fa un backup con TB, poi disinstalla la 5.
Installa la 4.4.6.275 e ripristina il backup dei soli dati di TB.
Secondo me il problema risiede nella gestione dei temi che con la versione 5 è cambiato
Questa procedura in attesa della soluzione del problema. ;)
Come tastiera, per me TouchPal X è davvero fantastica, dal t9 al "curve" (link (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cootek.smartinputv5&hl=it)). E' free :)
SeThCoHeN
05-07-2014, 15:59
a chi chiedeva della 4.4, io l'ho reinstallata tramite appshop di Amazon, si sa che sono lentissimi ad aggiornare le app e quindi l'ultima versione disponibile è la 4.4 appunto :)
-EagleEye-
05-07-2014, 16:03
edit
a chi chiedeva della 4.4, io l'ho reinstallata tramite appshop di Amazon, si sa che sono lentissimi ad aggiornare le app e quindi l'ultima versione disponibile è la 4.4 appunto :)
Si, ma così dovresti pagare di nuovo per un app che avevi già pagato sul Google Play (semprechè non l'avessi scaricata gratis dallAmazon shop quando era gratuita ;) ). E non risolvi il problema perchè tra poco la aggiornano anche sull'Amazon e se non risolvono prima il problema, torni da capo
SeThCoHeN
05-07-2014, 17:15
Si, ma così dovresti pagare di nuovo per un app che avevi già pagato sul Google Play (semprechè non l'avessi scaricata gratis dallAmazon shop quando era gratuita ;) ). E non risolvi il problema perchè tra poco la aggiornano anche sull'Amazon e se non risolvono prima il problema, torni da capo
si si l'avevo presa gratis, non basta non aggiornare? non credo lo faccia in automatico
se costretto userò il backup di TB
si si l'avevo presa gratis, non basta non aggiornare? non credo lo faccia in automatico
se costretto userò il backup di TB
Si si.... non lo fa in automatico ;)
Segnalo che a quest'indirizzo
http://apkgalaxy.com/
si possono scaricare gli Apk, anche vecchie versioni; infatti c'è pure la Swiftkey 4.4.6.275 :)
Inviato con Tapatalk
Verdammt89
06-07-2014, 15:31
Ragazzi, dovrei resettare il mio telefono perché l'nfc ha deciso di smettere di funzionare (speriamo sia questione SW).
Siccome col telefono ci lavoro anche, ho un sacco di app impostate e cose varie sarebbe una palla immensa riconfigurarle tutte, è possibile salvare le app in modo che quando le reinstallo (o reinstallo il suddetto backup) non debba riconfigurarle?
Tipo fare una "immagine" del sistema e ripristinarla?
[Se serve, ho un LG G2 con 4.4.2]
doctor who ?
06-07-2014, 15:46
Ragazzi, dovrei resettare il mio telefono perché l'nfc ha deciso di smettere di funzionare (speriamo sia questione SW).
Siccome col telefono ci lavoro anche, ho un sacco di app impostate e cose varie sarebbe una palla immensa riconfigurarle tutte, è possibile salvare le app in modo che quando le reinstallo (o reinstallo il suddetto backup) non debba riconfigurarle?
Tipo fare una "immagine" del sistema e ripristinarla?
[Se serve, ho un LG G2 con 4.4.2]
Helium - App Sync and Backup
tecnico75
06-07-2014, 19:02
Ragazzi volevo un informazione a voi capita che pur avendo impostato il suono notifiche Watsapp ogni tanto si ritrova quello predefinito e bisogna reimpostarlo?
Ho un Galaxy S4.
guant4namo
06-07-2014, 20:45
Ragazzi volevo un informazione a voi capita che pur avendo impostato il suono notifiche Watsapp ogni tanto si ritrova quello predefinito e bisogna reimpostarlo?
Ho un Galaxy S4.
A me mai successo anche quando avevo l's2 e l's3. Ora ho un Nexus 5 e non ho anche qui, mai avuto problemi di questo genere ;)
fraussantin
06-07-2014, 21:01
Ho un Galaxy S4.
Si ma non solo con whatsapp , un po con tutte le app.
Ma in genere basta riavviare .
Radagast82
06-07-2014, 23:13
Non so se qualcuno ha già segnalato il fatto che con l'ultimo aggiornamento l'app ufficiale di 3 mantiene il telefono attivo con conseguente consumo di batteria
È capitato anche a me. Ho dovuto killarla. Ma poi si successivi boot non mi ha dato problemi
Sent from my kitkat'd I9100
SeThCoHeN
07-07-2014, 09:49
Non so se qualcuno ha già segnalato il fatto che con l'ultimo aggiornamento l'app ufficiale di 3 mantiene il telefono attivo con conseguente consumo di batteria
Nelle impostazioni dell'app prova a disabilitare Qualità rete
conoscete un programma per salvare offline dei siti web da browser?
SuperLory
07-07-2014, 10:57
segnalo tra le tastiere anche la Kii che e' leggera e ha tutte le migliori features.
pero' come predice le parole la swiftkey nessuno mai.. :cry:
Verdammt89
07-07-2014, 14:47
segnalo tra le tastiere anche la Kii che e' leggera e ha tutte le migliori features.
pero' come predice le parole la swiftkey nessuno mai.. :cry:
Ti dirò, passando alla touchpal credevo di trovarmi male con le predizioni, invece mi sto trovando anche meglio della swift...
La touchpal ha un non so che di...umano, non so, forse capisce i contesti o riesce a carpire le frasi di uso comune.
Anche io sto provando la touchpal, mi dava fastidio il lag tra un messaggio e l'altro con swiftkey :D
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.envisinex.savethispage
https://play.google.com/store/apps/details?id=it.nikodroid.offline
ho trovato questi, come li reputate?
Phoenix Fire
07-07-2014, 16:25
provata la touchpal, per me come correttore è inferiore alla stock, che sto usando ora finchè non fixano la sfiftkey
SuperLory
08-07-2014, 09:55
Ti dirò, passando alla touchpal credevo di trovarmi male con le predizioni, invece mi sto trovando anche meglio della swift...
La touchpal ha un non so che di...umano, non so, forse capisce i contesti o riesce a carpire le frasi di uso comune.
boh sara' che io scrivo al 90% in inglese e forse e' piu' ottimizzata pero' tante volte aspetto (sic) la parola suggerita xche' so che e' quella giusta nel 90% dei casi
Mugiwara.ang
08-07-2014, 14:35
Ragazzi ho aggiornato il file Host di adaway e l'app di Amazon non funziona più correttamente ma si blocca quindi attenti...
App che consiglio vivamente e di guide non ne ho incontrate alcuna sul web quindi ho deciso di farla io :D
Ho visto in questa guida che è stata congelata Google Play Services. Non ho mai ben capito a cosa serva questa app, ma non credevo si potesse congelare pensavo servisse al sistema. Invece si può tranquillamente?
- Come funziona con le app gratuite del giorno di Amazon? Mi notifica che per una di queste c'è un aggiornamento. Aggiornandola la pago? O una volta acquistata gratis rimane tale anche con aggiornamento??
Inviato con Tapatalk
Ragazzi ho aggiornato il file Host di adaway e l'app di Amazon non funziona più correttamente ma si blocca quindi attenti...
vero, lo fa anche a me. Speriamo che si risolva perchè sono due app a cui non voglio rinunciare :(
RobbyBtheOriginal
08-07-2014, 16:56
A me si blocca quando scorro la parte superiore con le slide grandi vicino a quella dell'app del giorno, scorrono solo 2 all'infinito e a caso una volta dato l'input sovrapponendosi e poi crasha
by Tapaparla®©
Confermo il problema di app-shop :(
Mugiwara.ang
08-07-2014, 19:50
A me si blocca quando scorro la parte superiore con le slide grandi vicino a quella dell'app del giorno, scorrono solo 2 all'infinito e a caso una volta dato l'input sovrapponendosi e poi crasha
by Tapaparla®©
Esattamente... È questo il problema. Che tra l'altro avevo riscontrato anche un po' di tempo fa ed era stato risolto aggiornando lo stesso file Host... Ma riprovando non ha funzionato :(
Edit: ritiro tutto... A me funziona adesso.
RobbyBtheOriginal
08-07-2014, 20:06
Confermo anche a me ora va.Avranno sistemato lato amazon (non so se le liste adaway centrino)
by Tapaparla®©
SeThCoHeN
08-07-2014, 20:34
Confermo, ora funziona
Mugiwara.ang
09-07-2014, 12:58
Sapreste consigliarmi un modo o un'applicazione per personalizzare la schermata di lock? Ho visto widget locker ma volevo un consiglio...
In più esiste un modo per far comparire un counter delle notifiche non lette sulla scorciatoia delle chat di whatsapp che si mette tramite widget?
Grazie a chi risponderà :)
Portocala
09-07-2014, 14:16
Sapreste consigliarmi un modo o un'applicazione per personalizzare la schermata di lock? Ho visto widget locker ma volevo un consiglio...
In più esiste un modo per far comparire un counter delle notifiche non lette sulla scorciatoia delle chat di whatsapp che si mette tramite widget?
Tantissimi locker, prova quelli gratis, vedi come ti trovi.
Nova Prime lo fa mi sembra, e i telefoni Samsung/Apple di default.
doctor who ?
09-07-2014, 14:33
Esteticamente è carino, ma a livello di prestazioni è una ciofeca di quelle mai viste..
Mugiwara.ang
09-07-2014, 15:37
Grazie per le risposte. Per i locker mi farò una cultura in merito provando vari poi al massimo vi faccio sapere quale per me è il migliore. Se ne avete qualcuno da consigliare come partenza è ben accetto.
Per la questione notifiche guardando nova prime ho provato a scaricare gratis tesla coil ma segna il numero di notifiche totale anche sui collegamenti alle singole chat... Io cercavo qualcosa che segnasse le notifiche delle singole chat nei collegamenti sul desktop... (Non so se mi sono spiegato bene)
Ho visto in questa guida che è stata congelata Google Play Services. Non ho mai ben capito a cosa serva questa app, ma non credevo si potesse congelare pensavo servisse al sistema. Invece si può tranquillamente?
- Come funziona con le app gratuite del giorno di Amazon? Mi notifica che per una di queste c'è un aggiornamento. Aggiornandola la pago? O una volta acquistata gratis rimane tale anche con aggiornamento??
Qualcuno mi delucida su queste due domandine? Grazie
Inviato con Tapatalk
L'ultimo aggiornamento di Facebook (12.0.0.15.14) mi sta dando problemi. I post appaiono in nero e non mi permettono di leggere correttamente. Ho un i9100 con Slimsaber 0709. Per altri motivi ho provveduto anche ad un full wipe e reinstallazione, ma cmq non cambia nulla.
Idee?
Guitarscorpio
10-07-2014, 13:22
Le app gratuite di Amazon sono in effetti acquistate a prezzo 0 (arriva mail di fattura), quindi indistinguibili da quelle acquistate a prezzo pieno. La aggiorni finché vuoi perché è tua, acquistata (a 0).
Provo a risponderti io visto che la tua domanda è andata inevasa.
Piccolo inciso: Credo che in un thread come questo ci si scambiano suggerimenti e anche dritte da chi ci è passato prima. Le domande non dovrebbero essere lasciate cadere nel vuoto (vedi posts 4171 e 4182) anche se si reputano stupide o di argomenti già trattati (so bene che di Amazon si è parlato e l'ho anche letto, ma vattela a pesca in quale delle 210 pagine).
Nel frattempo mi ha risposto Guitarscorpio, grazie Guitar, ma manca la risposta all'altra domanda :p
Ma torniamo a noi. Un'alternativa a quel che chiedi potrebbe essere convertire le pagine web in pdf. Le consulteresti sempre offline e potresti pure stamparle una volta che le hai sotto forma di file. Sto testando
Website to Pdf (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.WebsiteToPDF)
Non ha votazione altissima ma credo che chi abbia votato basso, non ha provato a disabilitare JavaScript (questa app te lo fa fare a differenza di altre) una volta fatto questo converte perfettamente. È un ottima soluzione per stampare pagine web, per chi non ha Internet a casa ma naviga tramite smartphone
Inviato con Tapatalk
doctor who ?
10-07-2014, 14:02
Per salvare pagine web io non installerei ruba superflua basta farlo sul desktop e trasferirla sul telefono
ma è possibile che non esista un'app migliore di "trasmissioni FM" per ascoltare la radio e memorizzare le stazioni, non solo 5, non via internet???
Non riesco a trovare un'alternativa
_Nico1588_
10-07-2014, 14:50
Tune in radio
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Tune in radio
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Quella funziona via Internet.
Per salvare pagine web io non installerei ruba superflua basta farlo sul desktop e trasferirla sul telefono
Se hai Internet da Pc, infatti io dicevo
... È un ottima soluzione per stampare pagine web, per chi non ha Internet a casa ma naviga tramite smartphone
___
ma è possibile che non esista un'app migliore di "trasmissioni FM" per ascoltare la radio e memorizzare le stazioni, non solo 5, non via internet???
Non riesco a trovare un'alternativa
Hai un link per Trasmissioni Fm ? Ne ho sentito parlare e la cercai, ma non riuscii
Inviato con Tapatalk
Hai un link per Trasmissioni Fm ? Ne ho sentito parlare e la cercai, ma non riuscii
Inviato con Tapatalk
io me la sono ritrovata con la ma rom. Non riesco a trovare nel mio smartphone per inviartelo l'apk
io me la sono ritrovata con la ma rom. Non riesco a trovare nel mio smartphone per inviartelo l'apk
Cosa intendi per non riesci a trovarlo? Non si chiama Trasmissioni fm?
Inviato con Tapatalk
si, ma navigando tra le app con ES file Explorer l'apk non lo trovo, presumo perché è un'app integrata con la rom. se poi mi sai dire come cercare all'interno del mio telefono cercherò da darti una mano
Che browser utilizzate?
uc browser e in alternativa dolphin
Per salvare pagine web io non installerei ruba superflua basta farlo sul desktop e trasferirla sul telefonoeh non sempre, metti che sei in albergo con wifi , e poi vai al louvre e vuoi leggerti la descrizione della monnalisa offline
si, ma navigando tra le app con ES file Explorer l'apk non lo trovo, presumo perché è un'app integrata con la rom. se poi mi sai dire come cercare all'interno del mio telefono cercherò da darti una mano
Beh se hai Es File Explorer, se hai il root abiliti Root explorer (cioè On) e navighi fino a system/app lì dovresti trovarla. In alternativa (se hai timore di far casini) installi una leggerissima app My apks
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.frankygoes.myapks nelle impostazioni Load system apps- yes . A quel punto trovato l'apk ci tappi, selezioni backup e ti ritrovi l'apk copiato nella cartella My_Apks
uc browser e in alternativa dolphin
Uc Browser? :D Lo volevo consigliare, non l'ha mai nominato nessuno finora
Inviato con Tapatalk
Ora provo uc. Ho usato maxthon ma si blocca spesso e volentieri.
Comincia con UC mini, leggerissimo e veloce
Inviato con Tapatalk
Guitarscorpio
10-07-2014, 23:28
Io mi sono trovato bene con Pocket (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.ideashower.readitlater.pro&hl=it)
le app rss reader richiedono tutte la registrazione? non se ne trovano che funzionino senza account?
L'ultimo aggiornamento di Facebook (12.0.0.15.14) mi sta dando problemi. I post appaiono in nero e non mi permettono di leggere correttamente. Ho un i9100 con Slimsaber 0709. Per altri motivi ho provveduto anche ad un full wipe e reinstallazione, ma cmq non cambia nulla.
Idee?
Hmm, sul cellulare di mia moglie funziona. Sarà la mia rom
Sent from my kitkat'd I9100
Romagnolo1973
11-07-2014, 07:48
Se non usi servizi google come G+ o Google Now puoi congelarlo tranquillamente, cose come la sincronizzazione dei contatti in rubrica funziona comunque, il playstore va.
Provare non crea problemi al limite scongeli e torna tutto come prima. Le app google varie lo richiedono ma io non le uso e ci sono soluzioni migliori disponibili (per esempio keep o gmail possono essere facilmente sostituite da altre app che sono pure meglio)
L'unico dubbio che ho è se va o meno Google Maps e il relativo navigatore poichè io uso un navigatore offline a pagamento e quindi non ho GMapps sul cell.
Beh se hai Es File Explorer, se hai il root abiliti Root explorer (cioè On) e navighi fino a system/app lì dovresti trovarla.
eccolo https://dl.dropboxusercontent.com/u/11941933/FMRadio.apk
se serve c'è anche un file odex, che eventualmente posso condividere
davidozzo
11-07-2014, 10:03
Se non usi servizi google come G+ o Google Now puoi congelarlo tranquillamente, cose come la sincronizzazione dei contatti in rubrica funziona comunque, il playstore va.
Provare non crea problemi al limite scongeli e torna tutto come prima. Le app google varie lo richiedono ma io non le uso e ci sono soluzioni migliori disponibili (per esempio keep o gmail possono essere facilmente sostituite da altre app che sono pure meglio)
L'unico dubbio che ho è se va o meno Google Maps e il relativo navigatore poichè io uso un navigatore offline a pagamento e quindi non ho GMapps sul cell.
Scusami, che differenze ci sono tra quest'app e Greenify?
-No non riesco, mi dice accesso negato
-Non so a cosa serva un file odex, quindi non so se mi serve o meno
-Grazie Romagnolo
Inviato con Tapatalk
Mugiwara.ang
11-07-2014, 11:39
Scusami, che differenze ci sono tra quest'app e Greenify?
Da quello che so greenify le "iberna" e quando un'app o l'utente richiede il suo utilizzo si disibernano. Quindi di fatto le blocca temporaneamente per non far consumare troppa memoria o cpu e di conseguenza batteria.
L'app con cui congeli le altre app sostanzialmente le elimina anche dal launcher e le disattiva completamente, come se fosse disinstallata.
Romagnolo1973
11-07-2014, 13:32
Inoltre greenefy nella sua versione free può essere usato solo sulle app utente e non su quelle di sistema che sono sempre libere di agire.
Inoltre ibernando una app quella non ha più impatto sul telefono (avvio al boot, richiami da altre app, questa che richiama altre app ... sono cose che non si avranno più) mentre "greenefizzandole" semplicemente la applicazione quando è in background non viene attivata ma il suo impatto a sistema c'è in termine di avvio al boot
Strano il file è nella mia cartella pubblica. Se mi dai una mail te la invio
Strano il file è nella mia cartella pubblica. Se mi dai una mail te la invio
Grazie ti ho mandato un messaggio privato
Inviato con Tapatalk
rizzotti91
13-07-2014, 03:01
Ma un tema del genere per la swiftkey non esiste? http://img.tapatalk.com/d/14/07/13/my7e8age.jpg
SeThCoHeN
13-07-2014, 12:41
è una qualche tastiera sony xperia?
A proposito di SwiftKey la mia si è leggermente velocizzata disattivando i suoni, riscaricando le lingue e riselezionando il tema. Però non è ancora come prima
Provato "save this Page" veramente perfetto per lo scopo, lo consiglio
Ps. SwiftKey 5 perfetta sul mio smartphone
rizzotti91
13-07-2014, 13:29
è una qualche tastiera sony xperia?
È una tastiera moddata che c'è in una custom rom per il note 3.
SeThCoHeN
13-07-2014, 13:57
È una tastiera moddata che c'è in una custom rom per il note 3.
bella, mi piace
rizzotti91
13-07-2014, 14:22
bella, mi piace
Vero, è molto bella.
Però ovviamente la swiftkey è di un altro livello, questa credo sia la originale Samsung semplicemente moddata graficamente.
Speriamo che qualcuno conosca una mod simile per la swiftkey :)
Romagnolo1973
13-07-2014, 15:33
Ma un tema del genere per la swiftkey non esiste? http://img.tapatalk.com/d/14/07/13/my7e8age.jpg
Secondo me questo ci si avvicina molto anche se in stile L ma ha anche lui ha i numeri separati
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?p=53743110
Non posso provare visto che sul mio modesto Y300 la Swift fa pena, ci mette secoli ad aprirsi e si impunta
rizzotti91
13-07-2014, 22:57
A quale post di quel thread fai riferimento?
Le app gratuite di Amazon sono in effetti acquistate a prezzo 0 (arriva mail di fattura), quindi indistinguibili da quelle acquistate a prezzo pieno. La aggiorni finché vuoi perché è tua, acquistata (a 0).
Stessa cosa non vale par App del giorno (quella azzura per intenderci, con codice da inserire), se si aggiornano si perdono i privilegi acquisiti col codice. Dico giusto? Qualcuno ha provato ad aggiornare?
Inviato con Tapatalk
Stessa cosa non vale par App del giorno (quella azzura per intenderci, con codice da inserire), se si aggiornano si perdono i privilegi acquisiti col codice. Dico giusto? Qualcuno ha provato ad aggiornare?
Io se non ricordo male ho "acquistato" runtastic pro e facendo regolarmente gli aggiornamenti non ho perso la versione pro. Pero' non ricordo con certezza se la comprai da app del giorno o da app gratis, ma penso dalla prima.
Romagnolo1973
15-07-2014, 09:50
A quale post di quel thread fai riferimento?
quello 1110 col link a dropbox e immagine della tastiera (ha i numeri su fila separata), non è la stessa che tu hai messo ma ci si avvicina assai
Io se non ricordo male ho "acquistato" runtastic pro e facendo regolarmente gli aggiornamenti non ho perso la versione pro. Pero' non ricordo con certezza se la comprai da app del giorno o da app gratis, ma penso dalla prima.
Perché in prima pagina si parla di telefono piallato o nuovo; non mi è chiaro cosa succeda con telefono NON piallato ed avviso di aggiornamento disponibile. Mi hai risposto ma non ricordi con certezza
Inviato con Tapatalk
Mi potete dare un consiglio?
Ho sempre usato Dolphin Browser solo che denoto un certo rallentamento nelle ultime versioni, tra il "tap" sulla barra degli indirizzi e la comparsa di recenti/segnalibri e tastiera...c'è un netto ritardo, non so se è dovuto al browser ma le ROM che uso sono stabili e piuttosto veloci.
Che browser vi sentite di consigliare che possa usare flash player (lo ho e funzionante su kitkat) ma che sia "agile" ?
Grazie. :)
Pisuke_2k6
15-07-2014, 11:03
Ciao. In che modo posso vedere sul tablet una ISO di un DVD? Grazie
SeThCoHeN
15-07-2014, 11:11
sto usando, da qualche giorno, CM Browser, mi ci trovo bene e sul mio telefono, non un fulmine di guerra, gira abbastanza bene
rizzotti91
15-07-2014, 11:12
Ciao. In che modo posso vedere sul tablet una ISO di un DVD? Grazie
Prova questo: https://play.google.com/store/apps/details?id=se.qzx.isoextractor
Perché in prima pagina si parla di telefono piallato o nuovo; non mi è chiaro cosa succeda con telefono NON piallato ed avviso di aggiornamento disponibile. Mi hai risposto ma non ricordi con certezza
diciamo che ne sono sicuro al 99%
Mi potete dare un consiglio?
Ho sempre usato Dolphin Browser solo che denoto un certo rallentamento nelle ultime versioni, tra il "tap" sulla barra degli indirizzi e la comparsa di recenti/segnalibri e tastiera...c'è un netto ritardo, non so se è dovuto al browser ma le ROM che uso sono stabili e piuttosto veloci.
Che browser vi sentite di consigliare che possa usare flash player (lo ho e funzionante su kitkat) ma che sia "agile" ?
Grazie. :)
UC Browser mini (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.uc.browser.en)-(4,4 ♦ 10-50M)
Molto veloce grazie allo Speed mode; ottimizza le pagine web per smartphone; ha un suo Cloud chiamato UDisk; Incognito browsing; Leggerissimo; consuma pochissima banda dati.
Mi scuserà RRR1 ma non riesco dal telefono a fare il rombo, pur avendo fatto copia e incolla (Tapatalk me lo visualizza)
Inviato con Tapatalk
UC Browser mini (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.uc.browser.en)-(4,4 • 10-50M)
Molto veloce grazie allo Speed mode; ottimizza le pagine web per smartphone; ha un suo Cloud chiamato UDisk; Incognito browsing; Leggerissimo; consuma pochissima banda dati
Inviato con Tapatalk
differenze rispetto al non mini?
Non sono mai passato al non mini proprio perché questo è veloce e leggero. Mi soddisfa appieno. Forse l'unico difetto che ci trovo e non poter esportare i Bookmarks in un file html... Forse il Non mini lo fa, non so
Inviato con Tapatalk
abellodenonna
15-07-2014, 18:49
Conoscete qualche buona app per ritrovare un cell smarrito/rubato?
Su Sony c'è Myxperiaq ma funziona solo su connessione dati e con Email dedicata...
doctor who ?
15-07-2014, 19:02
Conoscete qualche buona app per ritrovare un cell smarrito/rubato?
Su Sony c'è Myxperiaq ma funziona solo su connessione dati e con Email dedicata...
cerberus #1
abellodenonna
15-07-2014, 19:10
Grazie Doc.
Apro un thread apposito
:)
qual'è la migliore app per scaricare video di youtube sul telefono?
Verdammt89
16-07-2014, 00:33
qual'è la migliore app per scaricare video di youtube sul telefono?
Tubemate: http://www.amazon.it/Devian-Studio-TubeMate-YouTube-Downloader/dp/B006AZZPCM/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1405463367&sr=8-1&keywords=tubemate
Credo che questa sia la migliore, oltretutto ci sono anche altre funzioni (ora non ricordo di preciso quali) e funziona praticamente come l'app di youtube.
Chiedo una cosa io:
Quale app consigliate per tenere traccia della batteria?
Più che altro per controllare quanto gravano le applicazioni attive sulla batteria, insomma avere un quadro più completo possibile sull'autonomia del telefono.
Neanche a dirlo, possibilmente gratis :D
Tubemate: http://www.amazon.it/Devian-Studio-TubeMate-YouTube-Downloader/dp/B006AZZPCM/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1405463367&sr=8-1&keywords=tubemate
Credo che questa sia la migliore, oltretutto ci sono anche altre funzioni (ora non ricordo di preciso quali) e funziona praticamente come l'app di youtube.
Chiedo una cosa io:
Più che altro per controllare quanto gravano le applicazioni attive sulla batteria, insomma avere un quadro più completo possibile sull'autonomia del telefono.
grazie ;)
Chiedo una cosa io:
mi hanno consigliato e sto usando DU battery saver
Chiedo una cosa io:
Better battery stat scaricato da Xda ;)
doctor who ?
16-07-2014, 14:17
Non è immediata ma è la migliore
Chiedo una cosa io:
app subito disinstallata
oltre ad essere lentissima su un s4, mi ha attivato un servizio in abbonamento sul mio numero scalandomi 5 euro di credito
e adesso devo perderci anche tempo per farla disattivare
sconsigliata al massimo :(
SeThCoHeN
16-07-2014, 20:18
Buono da 3€ per acquisti su app-shop Amazon
http://www.bestwestern.it/promozione-hotelrun-amazon/
provato e funziona
Verdammt89
16-07-2014, 22:05
Non è immediata ma è la migliore
Grazie mille, provvedo :)
Su play store non c'è, vero?
app subito disinstallata
oltre ad essere lentissima su un s4, mi ha attivato un servizio in abbonamento sul mio numero scalandomi 5 euro di credito
Cacchio! Ora mi sento in colpa...sarà una cosa che hanno inserito adesso perché lo usai l'anno scorso (ed un mio amico) e non ebbi problemi... :(
Su Google Play c'è. Ma è a pagamento ;)
provato e funziona
Grazie! Ora tocca solo trovare una app di amazon che valga la pena di essere comprata, purtroppo titanium backup pro ce lo sognamo:mad:
Cacchio! Ora mi sento in colpa...sarà una cosa che hanno inserito adesso perché lo usai l'anno scorso (ed un mio amico) e non ebbi problemi... :(
Non ti preoccupare, figurati
Non è colpa tua
Io non capisco come sono cosi liberi di poter truffare la gente senza che gli succeda niente
È veramente uno schifo :(
RobbyBtheOriginal
17-07-2014, 01:06
provato e funziona
grazie;)
Non ti preoccupare, figurati
Non è colpa tua
Io non capisco come sono cosi liberi di poter truffare la gente senza che gli succeda niente
È veramente uno schifo :(
ma non hai pin o password da inserire quando fai acquisti anche in app? ..di solito è previsto
non ho fatto nessun acquisto
probabilmente quando ho aperto l'app mi ha mandato su un link di internet che mi ha attivato il servizio
purtroppo non ho fatto caso che per installare tubemate richiedeva un casino di accessi compreso il numero di telefono e quindi mi ha fregato cosi
bisognerebbe sempre diffidare delle app che richiedono troppi permessi per essere installate
dite quello che volete, ma con ios non succedono assolutamente questi imprevisti che invece su Android capitano spesso
sono sempre più orientato a tornare ad ios e vivere tranquillo
angelosss
17-07-2014, 08:33
app subito disinstallata
chiama il tuo operatore e fatti rimborsare.
ciao
angelosss
17-07-2014, 08:34
sicuramente avrà cliccato su qualche banner dell'app, l'app non chiede abbonamento come tutte del resto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.