PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Apps e Widget per Android

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [13] 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34

checo
28-10-2013, 15:51
ogni volta che il play offre un libro (normalmente a pagamento) gratis, viene chiesta la carta, anche se non viene sottratto niente, non credo ci siano gomblotti sotto, non viene scalato niente.

quiesto eprchè il libro magari poi torna a pagamento.

boxforum
28-10-2013, 17:02
magari non fa testo, però mi è capitato di "acquistare" GRATUITAMENTE la stessa app x android e mac.

per mac non è stato chiesto nulla, mentre per android mi è stata chiesta la carta, anche se non è stato prelevato nulla :rolleyes:

worms
29-10-2013, 13:44
magari non fa testo, però mi è capitato di "acquistare" GRATUITAMENTE la stessa app x android e mac.

per mac non è stato chiesto nulla, mentre per android mi è stata chiesta la carta, anche se non è stato prelevato nulla :rolleyes:

A meno che ieri non hanno cambiato le condizioni, l'ultima volta che ho aiutato un cliente ad iscriversi all'App Store di Apple c'era ancora il vincolo di registrarsi con la carta di credito. Ovviamente a meno di non usare il solito giretto per iscriversi gratuitamente.

Il play store invece non ti obbliga, quando però mette in 'sconto' un'app o un libro chiede l'iscrizione al wallet. Nulla di nuovo.

san80d
29-10-2013, 16:30
A meno che ieri non hanno cambiato le condizioni, l'ultima volta che ho aiutato un cliente ad iscriversi all'App Store di Apple c'era ancora il vincolo di registrarsi con la carta di credito.

si, e' cosi

checo
30-10-2013, 07:09

forse perchè la carta di credito la registri nel momento stesso della registrazione ad app/mac store?

paul6
30-10-2013, 11:27
su Amazon apps oggi disponibile gratis City Maps 2Go PRO, non sarà il miglior nel suo campo ma visto il prezzo...

worms
30-10-2013, 21:32
Ho usato sygic per il periodo gratuito macinandoci circa 800km.
Mica mi sono trovato tanto bene. Voi che usate come navigatore COMPLETO offline? Del prezzo frega poco.

Evitate TomTom o Navigon che sono persino peggio :(

Germano84Blaster
30-10-2013, 22:33
Mica mi sono trovato tanto bene. Voi che usate come navigatore COMPLETO offline? Del prezzo frega poco.

Credo che sygic sia il migliore in assoluto. Anche io ho provato Tom Tom e Navigon e sygic è migliore di entrambi tanto che dopo il periodo di prova l'ho comprato. Anche leggendo i feedback sygic sembra il migliore, certo non è perfetto ma ben complesso è molto valido. ;-)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

RRR1
31-10-2013, 05:49
Ma che è STA ROBA (http://www.amazon.it/mobile-apps/b/ref=amb_link_175394927_3?ie=UTF8&node=1661660031&pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_s=center-1&pf_rd_r=1V0TSAAWBVAZC4GWCC7M&pf_rd_t=1401&pf_rd_p=404202307&pf_rd_i=1000660753) ?
Anche se è gratis, non saprei che farmene..... :nera:

thegiox
31-10-2013, 08:33

su ios ho usato con enorme soddisfazione il tomtom europa completo, inclusa l'opzione traffico.
peccato che ora, passato ad android, la licenza non valga più :muro:

san80d
31-10-2013, 10:06
Ma che è STA ROBA (http://www.amazon.it/mobile-apps/b/ref=amb_link_175394927_3?ie=UTF8&node=1661660031&pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_s=center-1&pf_rd_r=1V0TSAAWBVAZC4GWCC7M&pf_rd_t=1401&pf_rd_p=404202307&pf_rd_i=1000660753) ?
Anche se è gratis, non saprei che farmene..... :nera:

inutile app :(

san80d
31-10-2013, 10:07
su ios ho usato con enorme soddisfazione il tomtom europa completo, inclusa l'opzione traffico.

quoto

boxforum
31-10-2013, 10:14
forse perchè la carta di credito la registri nel momento stesso della registrazione ad app/mac store?

leggo molto e cerco di capire, quando non so (molte molte volte :-) ) chiedo, non sono un guru ma nemmeno un completo niubbo.

su mac mi sono solo registrato su itunes senza CC. ho un appleid e mi sono registrato senza CC, anche su app store.

su googleplay sono registrato anche lì senza CC.

ho fatto una prova: ho scaricato un libro che è gratis su entrambe le piattaforme. Su mac la questione è filata via liscia, su android mi viene chiesta la carta.

tutto qui, ci sono problemi più gravi nella vita, mi sono solo permesso di portare, nello specifico, la mia piccola esperienza.

buona giornata :mano:

Grisha52
01-11-2013, 15:46
i commenti sono scritti da utenti ignoranti.
comq quando aulche app o mp3 viene messa a zero euro quindi gratis ma si lamentano che chiede la carta(che google ha già).

solo che se non riuscita a capire come funziona uno store è graveprova a vedere come funziona l'App-shop di Amazon al riguardo (app gratis) poi ripassa...

P.S.: che il mio post non c'entrasse nulla né con i post precedenti né che fosse particolarmente in topic,
lo lascerei giudicare dalla quantità di opinioni che sono venute fuori al riguardo...... :rolleyes:

emmedi
04-11-2013, 06:29
Avete da consigliarmi delle buone app per la gestione del dialer, della rubrica e degli sms con supporto dual sim?
Ogni tanto mi trovo a cambiare rom quindi cerco delle applicazioni "indipendenti"...

Buona giornata...

Pixel_83
06-11-2013, 10:31
Ma per la questione di automatizzare lo switch in Airplane Mode c'è qualcosa :confused: ? So che da quando si è passati a Android 4.1 (o 4.2 :stordita: ) Google ha rimosso le API per far gestire alle applicazioni lo switch in Airplane Mode..nulla da fare o conoscete qualche programma? Mi servirebbe per mettere a nanna il telefono a una certa ora :asd: ...sarebbe comodo!

Hein
06-11-2013, 11:56
Ma per la questione di automatizzare lo switch in Airplane Mode c'è qualcosa :confused: ? So che da quando si è passati a Android 4.1 (o 4.2 :stordita: ) Google ha rimosso le API per far gestire alle applicazioni lo switch in Airplane Mode..nulla da fare o conoscete qualche programma? Mi servirebbe per mettere a nanna il telefono a una certa ora :asd: ...sarebbe comodo!

Hai provato con Tasker o AutomateIt?

Pess
06-11-2013, 14:41
Ho da un giorno il Nexus 5 e vorrei sostituire Chrome (installato di default) con un altro browser in quanto va benissimo ed è veloce, ma consuma davvero troppa batteria (nelle statistiche in 10 minuti di navigazione consuma più dello schermo!)... Fino a qualche mese fa con il Galaxy Nexus usavo Dolphin, ma poi sono tornato al browser stock...
Avete qualche buon browser da consigliarmi?
:)

doctor who ?
06-11-2013, 16:02
Ho da un giorno il Nexus 5 e vorrei sostituire Chrome (installato di default) con un altro browser in quanto va benissimo ed è veloce, ma consuma davvero troppa batteria (nelle statistiche in 10 minuti di navigazione consuma più dello schermo!)... Fino a qualche mese fa con il Galaxy Nexus usavo Dolphin, ma poi sono tornato al browser stock...

sul Gnex li ho provati tutti e lo stock è sempre competitivo..
come browser di terzi opera è buono, ma per alcune cose è limitato, con dolphin fai quello che opera non fa o fa male
esempio, alcuni siti con flash o javascript su opera capita che non mi vanno o che vanno a casaccio..

IL_mante
06-11-2013, 19:57

maxthon sul tablet, l'unica grossa carenza che mi ha è il fatto che se ci sono due link vicini, a differenza per esempio di opera che fa lo zoom e ti permette di affinare la scelta, qui non fa lo zoom e molti tocchi sono errati, devi zoomare manualmente. per il resto è molto veloce, lo uso su nexus 7 2012. NON supporta flash player, crasha

su smartphone opera mini o il browser stock di android jelly bean 4.1 (non chrome)

RRR1
09-11-2013, 16:42
App interessante: Power-Grid (https://play.google.com/store/apps/details?id=org.roccat.powergrid&hl=it)

Serve per trasformare lo smartphone in un centro di controllo del PC.

QUA (http://www.gamemag.it/news/roccat-power-grid-trasforma-lo-smartphone-in-un-centro-di-controllo-per-il-pc_49603.html) anche l'articolo di Hardware Upgrade

ingwye
09-11-2013, 16:57
App interessante: Power-Grid (https://play.google.com/store/apps/details?id=org.roccat.powergrid&hl=it)

Serve per trasformare lo smartphone in un centro di controllo del PC.

QUA (http://www.gamemag.it/news/roccat-power-grid-trasforma-lo-smartphone-in-un-centro-di-controllo-per-il-pc_49603.html) anche l'articolo di Hardware Upgrade
Solo per windows?

RRR1
09-11-2013, 17:01
Solo per windows?

Si.
Però è disponibile sia per Android che per iOS ;)

ingwye
09-11-2013, 17:04
Si.
Però è disponibile sia per Android che per iOS ;)

Non posso utilizzarlo con il mac però :D

Aspettiamo ;)

san80d
09-11-2013, 17:27

Aspettiamo ;)

idem

RRR1
09-11-2013, 18:03

Aspettiamo ;)

idem

Vedendo che per Windows è già alla Version 4.5.8 e non hanno ancora fatto una versione Mac, non credo che aspettare servirà a molto :cool:

Bonovox767
10-11-2013, 08:00
Unified remote (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.Relmtech.Remote&hl=it) per ora è solo per Windows, ma stanno lavorando ai server anche per le altre piattaforme, compreso MacOSX

http://www.unifiedremote.com/download

In alternativa esiste Mac Remote (https://play.google.com/store/apps/details?id=es.ihatetothink.remoteformac&hl=it)

Oppure TeamViewer (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.teamviewer.teamviewer.market.mobile)

Non so se fanno al caso vostro, dato che uso Windows, ma dateci un'occhiata...

san80d
10-11-2013, 10:05
Unified remote (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.Relmtech.Remote&hl=it) per ora è solo per Windows, ma stanno lavorando ai server anche per le altre piattaforme, compreso MacOSX

http://www.unifiedremote.com/download

In alternativa esiste Mac Remote (https://play.google.com/store/apps/details?id=es.ihatetothink.remoteformac&hl=it)

Oppure TeamViewer (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.teamviewer.teamviewer.market.mobile)

Non so se fanno al caso vostro, dato che uso Windows, ma dateci un'occhiata...

grazie, darò un'occhiata soprattutto a teamviewer

RobbyBtheOriginal
13-11-2013, 15:33
Un ottimo firewall? È sempre consigliato DroidWall della prima pag nonostante l'ultimo aggiornamento dell'app risalga a molto tempo fa?

By Tapatalk

doctor who ?
13-11-2013, 15:54
Un ottimo firewall? È sempre consigliato DroidWall della prima pag nonostante l'ultimo aggiornamento dell'app risalga a molto tempo fa?

By Tapatalk

cosa ti servirebbe di specifico ?

RobbyBtheOriginal
13-11-2013, 18:55
Negare l'uscita alle app che scelgo, meglio ancora se si potesse creare regole più specifiche tipo: un'app lavora in LAN ma voglio che non vada in internet

By Tapatalk

doctor who ?
13-11-2013, 19:02
c'è un app che non è presente sullo store, il lucky patcher, non so se è ancora in giro, permette di togliere i diritti alle app, ovviamente serve il root.

RobbyBtheOriginal
13-11-2013, 23:39
per i diritti ho già la cyanogen ma alcune app non funzionano bene se gliene togli alcuni, e poi non posso ogni volta cambiare i diritti quando voglio che queste vadano o no in internet, sarebbe palloso:D

-Mariello-
15-11-2013, 13:38
Ho letto, non so dove, che amazon mette una app gratis al giorno che altrimenti sarebbe a pagamento.

Sapete se c'è un modo per controllare questa app gratis giornaliera?

doctor who ?
15-11-2013, 13:41
Ho letto, non so dove, che amazon mette una app gratis al giorno che altrimenti sarebbe a pagamento.

Scarica l'app shop di amazon oppure puoi dare un occhiata dal sito stesso.

RRR1
15-11-2013, 15:48

In prima pagina il link al market

QUA (http://www.amazon.it/mobile-apps/b/ref=amb_link_175394927_3?ie=UTF8&node=1661660031&pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_s=center-1&pf_rd_r=1V0TSAAWBVAZC4GWCC7M&pf_rd_t=1401&pf_rd_p=404202307&pf_rd_i=1000660753)

Comunque ultimamente il livello medio delle app a disposizione gratuitamente è calato drasticamente. O giochini inutili o app ancora più inutili..... :(

HSH
15-11-2013, 17:54
quoto, infatti l'avevo rimossa, salvo poi aver notato che shazam per esempio non mi funzionava più perchè lho avuto gratis in versione encore proprio su tale app shop ed è quindi obbligatorio tenerlo installato o non funzia l'app presa

RobbyBtheOriginal
16-11-2013, 12:08
Nessuno per l'app firewall?

By Tapatalk

doctor who ?
16-11-2013, 12:50
Nessuno per l'app firewall?

By Tapatalk

Guarda, provai un paio di app del play store e solo una mi sembrò... quantomeno accettabile..

https://play.google.com/store/apps/details?id=dev.ukanth.ufirewall

comunque non ci porre la massima fiducia.

RobbyBtheOriginal
16-11-2013, 14:43
Dagli screen non sembra male, di sicuro meglio di DroidWall ormai fermo al 2011, grazie per la dritta;)

By Tapatalk

san80d
16-11-2013, 16:09
già, non sembra male

RobbyBtheOriginal
17-11-2013, 09:52
Su amazon app oggi gratis "battery hd pro", monitorizza lo stato batteria, tempo di ricarica, avvisi acustici, ore rimanenti in wifi, 3G, conversazione, musica, video ecc.. compresa di widget. Sembra buona:D

By Tapatalk

Hein
18-11-2013, 15:19
Presa! Pare che abbia bisogno di un po di giorni per calibrarsi

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

doctor who ?
18-11-2013, 15:36
Per quanto riguarda le "statistiche" della batteria, wake e consumi credo che l'app migliore sia betterbatterystats su xda è gratuita, però credo manchi la funzione per stimare la durata rimanente :(

RobbyBtheOriginal
18-11-2013, 16:17
Senza dubbio è meglio betterbatterystats visto che è stata fatta apposta più nello specifico (dedicata agli esperti) e con meno fronzoli, di contro è solo in inglese e penso abbia widget meno carini e senza funzioni di avviso (pesa anche molto meno se per quello)

By Tapatalk

-Mariello-
19-11-2013, 14:08
Secondo voi google play è sufficiente per scaricare app oppure su samsung app (nel mio caso) può essere utile per scaricare qualcos'altro?

Scusate se sembra una domanda stupida, ma sono un novizio su android e vorrei capirci di più. :fagiano:

doctor who ?
19-11-2013, 14:12
Secondo voi google play è sufficiente per scaricare app oppure su samsung app (nel mio caso) può essere utile per scaricare qualcos'altro?

Scusate e sembra una domanda stupida, ma sono un novizio su android e vorrei capirci di più. :fagiano:

Su samsung app credo non ci sia niente di interessante e soprattutto niente che non ci sia sul play :\

-Mariello-
19-11-2013, 14:13
Su samsung app credo non ci sia niente di interessante e soprattutto niente che non ci sia sul play :\

Ecco, era proprio questo che volevo sapere, grazie. :)

Quindi posso fare affidamento solo su google play per le app oppure consigli altro?

DarkMage74
19-11-2013, 14:13

Scusate se sembra una domanda stupida, ma sono un novizio su android e vorrei capirci di più. :fagiano:

qualcosina c'è, e a volte è anche gratis, io ci ho preso i dizionari Collins

doctor who ?
19-11-2013, 14:16

Quindi posso fare affidamento solo su google play per le app oppure consigli altro?

Ci sono alcune app non pubblicate sul play, la maggior parte le trovi su xda,
ad esempio c'è un app per eliminare ads e banner vari, altre per aver funzioni "avanzate" ma per la maggior parte occorre il root, quindi penso che per ora non ti possano interessare.

Foxlady
19-11-2013, 14:24

L'amazon shop (link in prima pagina) è interessante, a volte ci sono belle applicazioni a pagamento (sul play store) scaricabili gratuitamente.
Io ho preso, ad esempio, tune in radio pro e tapatalk che paghi sul play store.

pegasolabs
19-11-2013, 20:07
Secondo voi google play è sufficiente per scaricare app oppure su samsung app (nel mio caso) può essere utile per scaricare qualcos'altro?SkyGo è solo sul Samsung Apps che mi risulti.

-Mariello-
19-11-2013, 20:27
SkyGo è solo sul Samsung Apps che mi risulti.

Non ho Sky, per cui non mi importa. :D

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

fabryno
20-11-2013, 22:09
Qualcuno usa Appzapp per controllare gli sconti delle app? Se si, è valida o no? Grazie.

marco_iol
20-11-2013, 22:17
C'è qualche tower defence degno di essere giocato su Android?
Personalmente mi era piaciuto da morire Orcs must die! per PC: esiste qualcosa di simile? :)

doctor who ?
20-11-2013, 22:18
Personalmente mi era piaciuto da morire Orcs must die! per PC: esiste qualcosa di simile? :)

Quello nell'humble bundle del momento a me piace.

IL_mante
20-11-2013, 23:19

TowerDefense :D lo trovi nel play store gratis, lo sviluppatore è com2us

RRR1
21-11-2013, 05:50
Qualcuno usa Appzapp per controllare gli sconti delle app? Se si, è valida o no? Grazie.

Dalla prima pagina: "AppSales. Best Apps on Sale". Io usavo questa. Veramente ottima. Appzapp è meno conosciuta e meno scaricata (oltre che avere anche voto medio peggiore) ;)

Deids
21-11-2013, 08:48
Dalla prima pagina: "AppSales. Best Apps on Sale". Io usavo questa. Veramente ottima. Appzapp è meno conosciuta e meno scaricata (oltre che avere anche voto medio peggiore) ;)

Appsales negli ultimi commenti pare avere grossi problemi. Non riesce a collegare i suoi avvisi con il playstore e per giunta dà prezzi totalmente sballati.
Appzapp su Ios è la migliore in questo campo per enorme distacco, ma evidentemente qua su Android non riesce a fare lo stesso lavoro :\

san80d
21-11-2013, 09:44
anche appgratis e app de giorno non sono male

RRR1
21-11-2013, 12:12
anche appgratis e app de giorno non sono male

Si ma fanno tutto altro. Leggi in prima pagina la differenza ;)

DarkMage74
22-11-2013, 09:35
Sapete percaso se esiste un app o un launcher che permetta di visualizzare notifiche push (tipo iphone), o che almeno attivi lo schermo?

san80d
22-11-2013, 09:48
Si ma fanno tutto altro. Leggi in prima pagina la differenza ;)

ah ok

doctor who ?
22-11-2013, 10:05
Sapete percaso se esiste un app o un launcher che permetta di visualizzare notifiche push (tipo iphone), o che almeno attivi lo schermo?

Non so cosa siano le push :rolleyes:,
ma ci sono app che ti permettono di controllare il led di notifica se ne hai uno, oppure di simularlo sullo schermo. Prova a cercare la parola led sul play, purtroppo non ricordo il nome dell'app :rolleyes:

DarkMage74
22-11-2013, 10:20
Non so cosa siano le push :rolleyes:,
ma ci sono app che ti permettono di controllare il led di notifica se ne hai uno, oppure di simularlo sullo schermo. Prova a cercare la parola led sul play, purtroppo non ricordo il nome dell'app :rolleyes:

a me interessa che lo schermo si accenda e mi faccia vedere il testo del messaggio, non mi serve il led

IL_mante
22-11-2013, 18:08
nel mio smartphone tra le impostazioni dei messaggi ho la possibilità del popup che nel caso attiva lo schermo, però ho la cyanogenmod, non ricordo se di default android lo fa

Foxlady
22-11-2013, 20:20
nel mio smartphone tra le impostazioni dei messaggi ho la possibilità del popup che nel caso attiva lo schermo, però ho la cyanogenmod, non ricordo se di default android lo fa

Non lo fa, no.

Il Castiglio
22-11-2013, 21:20
C'è qualche tower defence degno di essere giocato su Android? ...
Per Android c'è anche Plants Vs. Zombies ... il tower defense più bello di sempre :cool:

DarkMage74
23-11-2013, 14:01

ho risolto con questa app consigliatami sul thread del Galaxy S4

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.roymam.android.notificationswidget&hl=it

funziona bebe ;)

RRR1
23-11-2013, 14:28

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.roymam.android.notificationswidget&hl=it

funziona bebe ;)

Nella Slimbean è una funziona integrata :D

Bonovox767
24-11-2013, 09:30

funziona bebe ;)
The app is designed for Android 4.2 lock screen but works well on Android 4.0/4.1 with WidgetLocker app installed.

Tu che versione di Android hai?

DarkMage74
24-11-2013, 11:44
The app is designed for Android 4.2 lock screen but works well on Android 4.0/4.1 with WidgetLocker app installed.

Tu che versione di Android hai?

4.3

me
24-11-2013, 11:52
Ma usando nova nessuna notifica x whatsapp facebook etc? Ps un widget meteo bello bello bello e preciso?

IL_mante
24-11-2013, 12:15
Cosa intendi nessuna notifica? Whatsapp ti fa impostare il popup dei messaggi faccialibro non ce l'ho non so. Di carino c'è yahoo meteo di preciso personalmente mi trovo bene con ilmeteo ma sono sempre previsioni, nessuno è preciso...

san80d
24-11-2013, 13:01
Cosa intendi nessuna notifica? Whatsapp ti fa impostare il popup dei messaggi faccialibro non ce l'ho non so. Di carino c'è yahoo meteo di preciso personalmente mi trovo bene con ilmeteo ma sono sempre previsioni, nessuno è preciso...

con l'app ilmeteo mi trovo bene anch'io

7gunner7
24-11-2013, 14:55

Kingdom Rush (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.ironhidegames.android.kingdomrush) e Kingdom Rush Frontiers (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.ironhidegames.android.kingdomrushfrontiers).

Ho finito il primo quest'estate (divorato :D), il Frontiers lo sto giocando in questo periodo cercando di finirlo al 100%. Da 10 e lode entrambi. ;)

RobbyBtheOriginal
24-11-2013, 15:11
Molto buono e preciso "ilMeteo" per l'Italia, il widget non dei migliori graficamente.
Oggi gratis su amazon "cronometro e timer pro" di Ldroid, avevo la free e già mi trovavo bene, molto personalizzabile e pesa solo 500KB circa. Consigliata!

By Tapatalk

me
24-11-2013, 20:14
C'è qualcosa di free per quanto riguarda i font? Da applicare a tutto il sistema

san80d
24-11-2013, 21:54
Oggi gratis su amazon "cronometro e timer pro" di Ldroid, avevo la free e già mi trovavo bene, molto personalizzabile e pesa solo 500KB circa. Consigliata!

ma da domani torna free?

IL_mante
24-11-2013, 22:03
semmai da domani torna a pagamento :D
comunque c'è la versione free anche su play store, sarà con gli ads, e quella a pagamento costa 0,99€

con le migliaia di app di cronometro ce n'è di tutti i gusti, io preferisco stopwatch&timer che ha pubblicità solo in chiusura dell'app facilmente aggirabile con tasto home e killando il processo da task manager di android :D

san80d
24-11-2013, 22:09
semmai da domani torna a pagamento :D

certo, chiedevo se da domani l'app scaricata oggi gratis torni ad avere le sole opzioni della free

doctor who ?
24-11-2013, 22:21
certo, chiedevo se da domani l'app scaricata oggi gratis torni ad avere le sole opzioni della free

Su amazon è come se l'acquisti, hai anche la ricevuta :D

fabryno
25-11-2013, 14:09
Ma é vero che su amazon ci sono più giochi che app? Non c'è qualcosa di meglio?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

RobbyBtheOriginal
25-11-2013, 14:41
se intendi l'app del giorno ultimamente, dopo la super offerta per il compleanno amazon, lascia un po' a desiderare, per il resto ci sono le varie categorie come dagli altri app shop, l'unica pecca è che ci mettono un po' ad aggiornare le versioni delle app che scarichi in confronto al playstore (fonte altri utenti qui del forum) :D

fabryno
25-11-2013, 14:54
se intendi l'app del giorno ultimamente, dopo la super offerta per il compleanno amazon, lascia un po' a desiderare, per il resto ci sono le varie categorie come dagli altri app shop, l'unica pecca è che ci mettono un po' ad aggiornare le versioni delle app che scarichi in confronto al playstore (fonte altri utenti qui del forum) :D

Ok, grazie dell'info ;)

RobbyBtheOriginal
25-11-2013, 19:16
di niente;)

esperienza con google maps (magari dico cose già risapute, magari non per tutti) :D
ho scaricato la mappa di una grande area in offline 87MB (di più non potevo) per poi poter avere indicazioni anche offline, rislutato, offline ho solo la mappa di per sè, se cerco una via non me la trova se non messa precedentemente nei preferiti con connessione attiva, idem per percorsi, mentre la funzione navigatore col solo GPS non va; si può solamente accedere alla propria posizione sulla mappa tramite GPS e avere indicazione di dove si va o si è sulla mappa precedentemente scaricata.
Ho fatto questa prova perché ho letto più volte che si poteva fare, e siccome mi serviva ho provato e diversamente non va (android 2.3.7 cyano)

me
25-11-2013, 20:44
Uso nova.. c'è un modo per avere icona batteria e segnale blu come sul nexus?

SuperLory
26-11-2013, 03:45
di niente;)

esperienza con google maps (magari dico cose già risapute, magari non per tutti) :D
ho scaricato la mappa di una grande area in offline 87MB (di più non potevo) per poi poter avere indicazioni anche offline, rislutato, offline ho solo la mappa di per sè, se cerco una via non me la trova se non messa precedentemente nei preferiti con connessione attiva, idem per percorsi, mentre la funzione navigatore col solo GPS non va; si può solamente accedere alla propria posizione sulla mappa tramite GPS e avere indicazione di dove si va o si è sulla mappa precedentemente scaricata.
Ho fatto questa prova perché ho letto più volte che si poteva fare, e siccome mi serviva ho provato e diversamente non va (android 2.3.7 cyano)

mapdroyd e passa la paura ;)

ezio
26-11-2013, 09:15
App Op anche per Android 4.4:
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.ovmobile.appopslauncher
Ce ne sono parecchie sul playstore, questa è di pochi kb e non richiede autorizzazioni o root, richiama semplicemente la funzione integrata del sistema.

Ottima per disattivare i wakelocks ("Mantieni attivo") o autorizzazioni strambe come la modifica dei contatti per app che dovrebbero starsene al loro posto :D
Uso nova.. c'è un modo per avere icona batteria e segnale blu come sul nexus?
No.

zio.luciano
26-11-2013, 10:21
Ce ne sono parecchie sul playstore, questa è di pochi kb e non richiede autorizzazioni o root, richiama semplicemente la funzione integrata del sistema.

Ottima per disattivare i wakelocks ("Mantieni attivo") o autorizzazioni strambe come la modifica dei contatti per app che dovrebbero starsene al loro posto :D

No.

Interessante!
Che tu sappia c'è modo di avere una funzione simile su ICS 4.0.4?

besi93
26-11-2013, 10:34

No.

Ma cosa fa questa app?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

ezio
26-11-2013, 10:51
Interessante!
Che tu sappia c'è modo di avere una funzione simile su ICS 4.0.4?
Se non ricordo male su ICS non c'era quella funzione. Potresti ovviare con una rom mod, le cyano e le slim bean hanno un loro servizio integrato simile (e migliorato).
Ma cosa fa questa app?
Come scritto, permette di disattivare le singole autorizzazioni per le app (uso fotocamera, posizione, modifica contatti, wakelocks e altro).
PS: l'app è solo un'interfaccia grafica per questa funzionalità integrata di android.

zio.luciano
26-11-2013, 11:05
Se non ricordo male su ICS non c'era quella funzione. Potresti ovviare con una rom mod, le cyano e le slim bean hanno un loro servizio integrato simile (e migliorato).

Come scritto, permette di disattivare le singole autorizzazioni per le app (uso fotocamera, posizione, modifica contatti, wakelocks e altro).
PS: l'app è solo un'interfaccia grafica per questa funzionalità integrata di android.

Purtroppo per l'xperia pro non ho trovato ROM alternative facilmente installabili e totalmente stabili, quindi cerco di ottimizzare la ROM stock.
Grazie mille per la segnalazione, se trovo una alternativa per ICS la scrivo qui sul forum.

mirk271
26-11-2013, 14:16
Volevo segnalarvi questa app:

► Film in TV (http://play.google.com/store/apps/details?id=com.filmintv_org.filmintv&hl=it) - (4,7 ♦ 1.000-5.000) - Film in TV propone la lista dei film in palinsesto sui principali canali del digitale terrestre, Mediaset Premium e Sky

RobbyBtheOriginal
28-11-2013, 10:37
SygicAura o come si scrive:D è ancora lui il miglior navigatore per android? Ho deciso di "investire" su un navigatore così da averlo anche su tutti i futuri dispositivi o meglio fare a metà con mio fratello:D ..c'è un limite max di n° di device su cui installarlo o è legato all'account? Grazie:)

By Tapatalk

Hein
28-11-2013, 23:16
Ho appena rootato il mio gnexus. Avete delle app da consigliarmi? Per ora ho messo solo adaway

ezio
29-11-2013, 09:45
Ho appena rootato il mio gnexus. Avete delle app da consigliarmi? Per ora ho messo solo adaway

Primo post, impossibile dare consigli specifici.
SygicAura o come si scrive:D è ancora lui il miglior navigatore per android? Ho deciso di "investire" su un navigatore così da averlo anche su tutti i futuri dispositivi o meglio fare a metà con mio fratello:D ..c'è un limite max di n° di device su cui installarlo o è legato all'account? Grazie:)

By Tapatalk
Io mi trovo molto bene con Navigon.
Fai attenzione perchè alcuni navigatori (forse pure lo stesso Navigon, non ricordo) non funzionano su telefoni dual sim.

DarkMage74
29-11-2013, 10:59
ci sono diversi giochini gratis per il balck friday su Amazon ;)

RRR1
01-12-2013, 22:11
Qualche app che automaticamente switcha da 2G in 2G/3G quando sblocco il telefono ? (Tasker lo fa solo con la cyano)

san80d
01-12-2013, 22:13
Qualche app che automaticamente switcha da 2G in 2G/3G quando sblocco il telefono ? (Tasker lo fa solo con la cyano)

auto 3g dovrebbe fare al caso tuo

Hein
02-12-2013, 01:02
Conoscete un widget che indichi: meteo, appuntamenti calendario, mail gmail: non l'indicatore mail non lette ma quello che fa il widget di Gmail?

RRR1
02-12-2013, 05:57
auto 3g dovrebbe fare al caso tuo

Ce ne sono parecchie con nome simile. Leggendo di alcune, attivano la connessione allo sblocco ma non swithcano. Potresti mettere un link ? Grazie :)

san80d
02-12-2013, 10:46
Ce ne sono parecchie con nome simile. Leggendo di alcune, attivano la connessione allo sblocco ma non swithcano. Potresti mettere un link ? Grazie :)

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.slv3r.auto3g&hl=it

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.curvefish.widgets.network2g3gonoff&hl=it

IL_mante
02-12-2013, 11:24
Conoscete un widget che indichi: meteo, appuntamenti calendario, mail gmail: non l'indicatore mail non lette ma quello che fa il widget di Gmail?

si chiama homescreen :D

no, non credo esista, non puoi semplicemente combinare i singoli widget? cosa te ne fai di un widget unico? :stordita:

fbiolo
02-12-2013, 11:27
Ciao :D c'è la possibilità di modificare la schermata iniziale di sblocco del telefono? quella col lucchetto da trascinare per capirci...

Bonovox767
02-12-2013, 12:29
Ti propongo Transparent Weather clock
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.droid27.transparentclockweather

Altamente configurabile per caratteri, colori ed icone, ti mostra:
Meteo
Temperatura corrente
Temperatura minima e massima prevista
Ora e data
Sveglia impostata
Percentuale batteria residua
Connessione (se WiFi o dati)
Appuntamenti in scadenza
Spazio memoria libero (Interna e scheda esterna)
Temperatura del dispositivo

Non c'è la possibilità di vedere le mail.

Hein
02-12-2013, 18:17
Ti propongo Transparent Weather clock
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.droid27.transparentclockweather

Altamente configurabile per caratteri, colori ed icone, ti mostra:
Meteo
Temperatura corrente
Temperatura minima e massima prevista
Ora e data
Sveglia impostata
Percentuale batteria residua
Connessione (se WiFi o dati)
Appuntamenti in scadenza
Spazio memoria libero (Interna e scheda esterna)
Temperatura del dispositivo

Non c'è la possibilità di vedere le mail.

Carino ma avrei preferito uno che unisse tutto. Strano che non esista...

RRR1
02-12-2013, 19:28

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.slv3r.auto3g&hl=it

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.curvefish.widgets.network2g3gonoff&hl=it

Queste app attivano e disattivato la connessione ma non fanno quello che avevo chiesto

Inviato dal mio GT-I9100

RRR1
02-12-2013, 22:38
Ciao :D c'è la possibilità di modificare la schermata iniziale di sblocco del telefono? quella col lucchetto da trascinare per capirci...

In prima pagina: WidgetLocker ;)

makka
04-12-2013, 13:16

Prova a dare una occhiata a Dash Clock
https://play.google.com/store/apps/details?id=net.nurik.roman.dashclock&hl=en

Ha diversi "plugin", c'e' anche quello gmail (io uso quello di k@mail) oltre a vari plugin meteo, calendario, ecc.

Hein
04-12-2013, 13:57
Prova a dare una occhiata a Dash Clock
https://play.google.com/store/apps/details?id=net.nurik.roman.dashclock&hl=en

Ha diversi "plugin", c'e' anche quello gmail (io uso quello di k@mail) oltre a vari plugin meteo, calendario, ecc.

Lo conoscevo e alla fine l'ho iniziato ad usare. Purtroppo visualizza solo il numero delle mail da leggere e non altre info es. mittente.

Grazie lo stesso :)

bebeto
04-12-2013, 14:30

AutomateIt (https://play.google.com/store/apps/details?id=AutomateIt.mainPackage&hl=it)

Atooma (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.atooma&hl=it) app italiana in versione beta, la sto iniziando a provare

RRR1
04-12-2013, 15:45
AutomateIt (https://play.google.com/store/apps/details?id=AutomateIt.mainPackage&hl=it)

Atooma (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.atooma&hl=it) app italiana in versione beta, la sto iniziando a provare

Ma nelle due app che hai segnalato (e che già conoscevo) sai che c'è questa opzione che cerco, oppure pensi che lo possano fare ?

In Atooma leggo:
√ Connessione Dati On/Off (3G Data)
√ Connessione dati on/off

In AutomateIt leggo:
• Modifica impostazioni dati in background – abilitare o disabilitare i dati in background
• Imposta Dati Mobile – Attiva/Disattiva Dati Mobile

Quindi nessuna di queste indica lo switch 2G --- 2G/3G, tra l'altro caratteristica molto particolare e non disponibile sulla rom stock, ma solo sulle rom cucinate.

Ad esempio QUESTA (https://play.google.com/store/apps/details?id=it.abiondo.app.gautotoggle) è un app che fa quello che mi serve, ma lo fa solo sulla Cyano. Io ho la slimbean.

RRR1
04-12-2013, 16:06
Mi rispondo da solo (e se a qualcun'altro può servire....).
L'app che ho segnalato funziona benissimo anche sulla Slimbean 4.3.1 su SGS2. :D

major1977
04-12-2013, 18:14
Scusate esiste un app nn a pagamento che accenda il cell da solo impostandolo ad una determinata ora? Grazie

Inviato dal mio GT-I9505

RobbyBtheOriginal
04-12-2013, 18:44
Non penso dato che nemmeno le sveglie riescono ad accendere il cell automaticamente come sui vecchi Nokia

By Tapatalk

franklyn
05-12-2013, 08:58
Ragazzi io volevo sottoporvi un "problema" con Hangout e Android 4.4:
in pratica tutte le chat che faccio su gmail, me le ritrovo in hangout sul cellulare pur avendo disabilitato la cronologia.

C'è modo per disattivare questa sincronizzazione ?

bebeto
05-12-2013, 17:47
Ma nelle due app che hai segnalato (e che già conoscevo) sai che c'è questa opzione che cerco, oppure pensi che lo possano fare ?

In Atooma leggo:
√ Connessione Dati On/Off (3G Data)
√ Connessione dati on/off

In AutomateIt leggo:
• Modifica impostazioni dati in background – abilitare o disabilitare i dati in background
• Imposta Dati Mobile – Attiva/Disattiva Dati Mobile

Quindi nessuna di queste indica lo switch 2G --- 2G/3G, tra l'altro caratteristica molto particolare e non disponibile sulla rom stock, ma solo sulle rom cucinate.

Ad esempio QUESTA (https://play.google.com/store/apps/details?id=it.abiondo.app.gautotoggle) è un app che fa quello che mi serve, ma lo fa solo sulla Cyano. Io ho la slimbean.

Anche TASKER richiede Cyano.
Ti serve la 2G per avere comunque la sincronizzazione ?

Io avendo 3 non ho questo problema :sofico:

RRR1
06-12-2013, 06:05
Anche TASKER richiede Cyano.

Penso che, come l'app che poco sopra ho indicato e che funziona anche con la slimbean, basta che sul telefono ci sia una rom NON stock e l'app di switch 2G---3G funziona benissimo. Quindi anche tasker dovrebbe funzionare con la slimbean.

Ti serve la 2G per avere comunque la sincronizzazione ?

Esatto. E per consumare meno. Adesso sto vedendo se questo "trucchetto" ne vale la pena.

Io avendo 3 non ho questo problema :sofico:

Beato te...... :ciapet:

SuperLory
06-12-2013, 09:47
OT: esiste un thread che tratti solo delle App per camera/foto ? Ce ne sono di buone e meno buone, sarebbe bello dar loro un ordine di importanza

san80d
06-12-2013, 10:13
OT: esiste un thread che tratti solo delle App per camera/foto ? Ce ne sono di buone e meno buone, sarebbe bello dar loro un ordine di importanza

no, ma potresti aprirlo te

IL_mante
06-12-2013, 11:27

mi sembra "esagerato" aprire un thread solo per discutere di app di fotografia :fagiano:
non è sufficiente una sezione in prima pagina di questa discussione?

comunque chiedi a un mod prima ;)

RRR1
06-12-2013, 14:14
Riepilogo.
Cercavo un app che automaticamente switcha da 2G in 2G/3G quando sblocco il telefono.
Questo ovviamente nell'intento di consumare meno batteria ma avendo sempre connesso il telefono per ricevere le notifiche delle email in push, considerato che la connessione 2G consuma 2/3 di quanto consuma la connessione 3G.

Ho trovato 2G Auto Toggle (CyanogenMod) (https://play.google.com/store/apps/details?id=it.abiondo.app.gautotoggle) che funziona perfettamente e fa quanto richiesto. Funziona solo su ROM che abbiano la possibilità di settare la connessione 2G (quindi non ROM stock ma, come da titolo dell'app, su cyano e sicuramente, testato da me, anche sulla Slimbean).

Però con questo sistema non si risparmia batteria. E' un po' lo stesso limite di app come Greenpower e Juice Defender. Il consumo di batteria per cambiare la connessione è maggiore del risparmio che si ha nel mantenere sempre lo stesso tipo di connessione attiva. Quindi il mio scopo non è stato raggiunto.

san80d
07-12-2013, 11:45
tra dolphin e dolphin mini che differenze ci sono? quale mi consigliate? e
soprattutto il mini utilizza meno ram?

Grisha52
07-12-2013, 19:30
Ho trovato 2G Auto Toggle (CyanogenMod) (https://play.google.com/store/apps/details?id=it.abiondo.app.gautotoggle) che funziona perfettamente e fa quanto richiesto. Funziona solo su ROM che abbiano la possibilità di settare la connessione 2G (quindi non ROM stock ma, come da titolo dell'app, su cyano e sicuramente, testato da me, anche sulla Slimbean).non ho capito... il mio LG (tutto stock) ha sempre avuto il setting "Usa solo reti 2G" nelle Impostazioni, Wireless e Reti, Reti mobili

quindi sarei portato a presumere che una qualche api per cambiare il setting sia disponibile anche per le app Android, o mi sbaglio?...

RobbyBtheOriginal
07-12-2013, 23:31
Mi pare di aver letto che nelle ultime versioni di android (o forse dalla 2.3.7) non è più possibile cambiare automaticamente quelle impostazioni che riguardano i dati (2G 3G, attiva disattiva dati..) sempre che non si abbia il root

By Tapatalk

SuperLory
08-12-2013, 14:28
mi sembra "esagerato" aprire un thread solo per discutere di app di fotografia :fagiano:
non è sufficiente una sezione in prima pagina di questa discussione?

se avessi la voglia di aprirlo non avrei scritto qua :oink:

cmq a vedere come va il mondo (FB, Twitter, Instagram) 90% delle volte che si usa un telefonino oggigiorno si fanno foto..non mi pare proprio esagerato.

Cmq io dico che Camera JB+ e' il migliore.

muffin88c
08-12-2013, 14:42
Salve a tutti, sono nuova del forum, scrivo in riguardo all'app Sketchbook Ink perchè vorrei abbinarlo ad un tablet che è un TREVI TABLET 8", oltre ad essere compatibile per android l'app potrei avere problemi sulla compatibilità del tablet?
Se ho sbagliato sezione, mi scuso in anticipo!
Grazie a tutti!

san80d
10-12-2013, 11:41
tra dolphin e dolphin mini che differenze ci sono? quale mi consigliate? e soprattutto il mini utilizza meno ram?

nessuno sa darmi qualche delucidazione in merito?

RobbyBtheOriginal
10-12-2013, 18:10
Il mini avrà meno "moduli" opzioni del completo, lo usavo molto tempo fa, forse sul mini non puoi metterci gli "addon", cmq se leggi le descrizioni sul play store ti rendi conto di cosa ha uno e l'altro:read:

By Tapatalk

san80d
10-12-2013, 18:19
Il mini avrà meno "moduli" opzioni del completo, lo usavo molto tempo fa, forse sul mini non puoi metterci gli "addon", cmq se leggi le descrizioni sul play store ti rendi conto di cosa ha uno e l'altro:read:

in merito alla ram sai dirmi nulla?

Parnas72
10-12-2013, 19:19
quindi sarei portato a presumere che una qualche api per cambiare il setting sia disponibile anche per le app Android, o mi sbaglio?...
La voce nel menu di sistema ce l'hanno tutti i telefoni, ma questo non implica che sia possibile farlo mediante API da applicazione. Dipende dalla ROM.

RobbyBtheOriginal
10-12-2013, 22:01
in merito alla ram sai dirmi nulla?

Beh sicuramente avendo meno moduli (gli essenziali) sarà più snello di suo fratello:D ..ma ormai ci sono cell che hanno un mare di ram, non vedo questa grandissima differenza tra un ipotetico 20MB e 60MB.. provali entrambi e vedi quale ti si addice:D

By Tapatalk

san80d
10-12-2013, 22:13
Beh sicuramente avendo meno moduli (gli essenziali) sarà più snello di suo fratello:D ..ma ormai ci sono cell che hanno un mare di ram, non vedo questa grandissima differenza tra un ipotetico 20MB e 60MB.. provali entrambi e vedi quale ti si addice:D

grazie

besi93
11-12-2013, 10:11
Ciao ragazzi un app che potenzia il segnale WiFi?

besi93
11-12-2013, 10:14
Ragazzi avrei anche bisogno di un app che mi permetta di sbloccare lo schermo senza schiacciare il tasto laterale del mio nexus 4...
Considerate che il mio telefono ha i permessi do root quindi mi va bene qualsiasi suggerimento nel caso l'app che mi consigliate abbia bisogno di questi permessi... Grazie a tutti per l'aiuto;)

zio.luciano
11-12-2013, 10:18
Ragazzi avrei anche bisogno di un app che mi permetta di sbloccare lo schermo senza schiacciare il tasto laterale del mio nexus 4...
Considerate che il mio telefono ha i permessi do root quindi mi va bene qualsiasi suggerimento nel caso l'app che mi consigliate abbia bisogno di questi permessi... Grazie a tutti per l'aiuto;)

Tap tap app (https://play.google.com/store/apps/details?id=net.maicas.android.wsleep)!

IL_mante
11-12-2013, 10:19
usa il tasto edit per aggiungere al post precedente ;)

per il segnale non credo basti un'app, dovresti provare rom diverse che abbiano impostazioni di risparmio energetico modificabili

perché mai vorresti sbloccare il cell senza il tasto laterale? è fatto per quello... :fagiano:

DarkMage74
11-12-2013, 10:25
Ciao ragazzi un app che potenzia il segnale WiFi?

non credo esista...

besi93
11-12-2013, 11:25
Tap tap app (https://play.google.com/store/apps/details?id=net.maicas.android.wsleep)!

Tap tap funziona con il sensore di prossimità io volevo qualcosa direttamente toccando lo schermo

RobbyBtheOriginal
11-12-2013, 12:03
Penso tu debba avere uno schermo che attivi solo certi pixel e cmq non saprei indicarti se esista un'app del genere

By Tapatalk

besi93
11-12-2013, 12:45
Ragazzi e un app simile a siri ma per android?

IL_mante
11-12-2013, 17:11
google now

fabryno
12-12-2013, 14:58
Secondo voi qual'è il miglior file manager per un dispositivo non root?

doctor who ?
12-12-2013, 15:12
Secondo voi qual'è il miglior file manager per un dispositivo non root?

es in ogni caso

fabryno
12-12-2013, 15:25
es in ogni caso

Grazie ;)

san80d
12-12-2013, 15:27
es in ogni caso

quoto

RobbyBtheOriginal
12-12-2013, 17:16
ne avevo provati un paio per avere l'usb del router in condivisione lan compreso es ma non è andato a buon fine con nessuno, poi l'ho messa in ftp e con es è stato subito immediato e soprattutto grafica e usabilità sono i migliori imho

RRR1
12-12-2013, 18:21
Dopotutto è anche consigliato in prima pagina. Un motivo ci sarà ;)

Grisha52
12-12-2013, 18:23
ne avevo provati un paio per avere l'usb del router in condivisione lan compreso es ma non è andato a buon fine con nessunoMolto strano, 4 mesi fa ti avevo consigliato (QUA (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=39826835&postcount=2676), non avevi poi fatto sapere neanche nulla...) Total Commander + plugin LAN
che continuo a usare praticamente giornalmente con share SMB su PC e NAS e va alla grande.

Volendo ci sono anche i plugin per FTP/FTPS, per SFTP, per GoogleDrive, Dropbox...

RobbyBtheOriginal
12-12-2013, 18:32
Non ho fatto sapere più niente perché in ftp funziona alla grande, ma mi sembra cmq di averlo scritto che alla fine così funzionava

P.s: probabilmente non mi andava di installare pacchetti aggiuntivi

By Tapatalk

Grisha52
12-12-2013, 20:36
ma mi sembra cmq di averlo scritto che alla fine così funzionavaTotal Commander? non mi pare proprio, cmq funziona alla grande anche il plugin LAN, non solo quello FTP

P.s: probabilmente non mi andava di installare pacchetti aggiuntivibeh, pacchetti aggiuntivi... poche decine o centinaia di KB per un plugin gratis che funziona,
IMHO è fatica da nulla, anche perché i principali (FTP/FTPS/SFTP/LAN) sono sviluppati direttamente
da Ghisler, quindi non ci sono problemi di compatibilità o stranezze varie.
Sarà che su PC uso Total Commander (una garanzia!) da sempre... questi sono pure gratis... :)

RobbyBtheOriginal
13-12-2013, 10:43
Total Commander? non mi pare proprio, cmq funziona alla grande anche il plugin LAN, non solo quello FTP

beh, pacchetti aggiuntivi...

Che funzionava cmq anche senza total commander intendevo:D
Per i pacchetti e resto ho visto che è un ottimo prodotto, ma per l'uso che ne faccio io mi basta un'app sola e ho scelto es (poi ho anche un LG O1 quindi abbastanza carretta:P )

By Tapatalk

san80d
13-12-2013, 10:49
che ne pensate della nuova app "gestione dispositivi android"?

doctor who ?
13-12-2013, 11:32
che ne pensate della nuova app "gestione dispositivi android"?

che se hai cerberus è flashata da recovery è meglio :asd:

fabryno
13-12-2013, 14:23
Un consiglio su un app in italiano che mi consenta di leggere tranquillamente file PDF ed ebook in formato epub?

DarkMage74
13-12-2013, 14:25
Un consiglio su un app in italiano che mi consenta di leggere tranquillamente file PDF ed ebook in formato epub?

io mi trovo molto bene con Moon+ reader

Deids
13-12-2013, 15:47
Giusto per capire, ma le app disinstallate ed eliminate dall'elenco "Tutte" della sezione del playstore "Le Mie App" perchè me le ritrovo ancora così sul sito guardando gli elenchi di app disponibili:

http://i.imgur.com/XxD50KE.png

e se clicco mi ritrovo ciò:

http://i.imgur.com/zmkpSRW.png

cosa assolutamente falsa tant'è che se clicco pure su installata si apre solo la finestra col comando per far partire l'installazione nel dispositivo.

Qualche giorno fa ho disinstallato la maggior parte delle applicazioni dall'S3 (per passaggio all'S4 e non volevo avere ripristini di mille app come backup) e tutte quelle me le ritrovo così combinate nel sito.
Alcune di queste vorrei piazzarle nella Wishlist per averle a portata di mano, ma non c'è il tastino proprio per questo motivo, neppure sul playstore da cellulare nonostante non ci sia alcun riferimento all'averle avute installate.

C'è un modo per far dimenticare a Google che l'ho installate in passato?

fubo
13-12-2013, 16:33
Giusto per capire, ma le app disinstallate ed eliminate dall'elenco "Tutte" della sezione del playstore "Le Mie App" perchè me le ritrovo ancora così sul sito guardando gli elenchi di app disponibili:
...

Premesso che ne "Le mie App" ti fa vedere tutte le app che hai installato anche una sola volta (nel caso in cui la volessi reinstallare), il che ha la sua utilita', il fatto che risulti installata e' un indubbio bug di questa versione del Play da browser. Da quando ha questa interfaccia ha questo bug, e nessuno pare accorgersene...
Per quanto riguarda rimuoverla, si puo' fare dal cellulare ma non dal browser.

Deids
13-12-2013, 16:49
E difatti ho scritto che ho eliminato tutte le app dalla lista "Tutte" sul playstore dal cellulare, col comodo tastino X. Quindi non risultano più in alcuna lista, nè sul cell nè da browser desktop.
Eppure non le posso piazzare nella wishlist perchè da qualche parte risultano ancora installate almeno 1 volta da quando sono iscritto, il che è una assurdità.
Sempre che non ci sia un metodo per brasarle definitivamente.

fabryno
13-12-2013, 18:45
io mi trovo molto bene con Moon+ reader

Ottimo, grazie ;-)

strike76
15-12-2013, 10:33
Segnalo la mia : Ricette Italiane :sofico:
il link per scaricarla e' questo :

https://play.google.com/store/apps/details?id=paolo4c.ricetteitaliane.FREE

Come sempre Ricette Italiane vi offre :

* Tantissime ricette descritte passo passo , con foto ! (Antipasti, Primi, Secondi, Contorni, Dolci)
* Lista dei vini con 1000 schede dettagliatissime !
* Cucinare partendo dagli ingredienti che si hanno in casa
* Vocabolario della cucina !
* Fai sentire la tua voce (Per ogni idea, problema, usa questa funzione per contattarmi)
* Condivisione su Facebook
* Nessun BANNER pubblicitario
* Nessuna connessione ad internet necessaria! (Lo scarichi una volta e lo utilizzi anche senza connessione!)

Vi aspetto numerosi come al solito !

P.S.
Download e commenti sono ripartiti da 0 :-[ Se vi va lasciate un commento !!!!

http://imageshack.com/a/img5/7817/xu5v.png

http://imageshack.com/a/img856/9769/xz4h.png

http://imageshack.com/a/img822/9114/ptl5.png

http://imageshack.com/a/img571/5500/lcaf.png

http://imageshack.com/a/img600/3516/vo0f.png

http://imageshack.com/a/img23/3149/obbu.png

http://imageshack.com/a/img405/2113/rz90.png

san80d
15-12-2013, 23:15
con apex avevo la possibilità di nascondere le icone delle app, e' possibile fare lo stesso con nova e come?

RobbyBtheOriginal
15-12-2013, 23:57
Ma per curiosità, qualcuno lo usa hangouts?

By Tapatalk

Parnas72
16-12-2013, 00:49
con apex avevo la possibilità di nascondere le icone delle app, e' possibile fare lo stesso con nova e come?
In che senso nascondere ? Non vuoi vederle nel drawer ?

zio.luciano
16-12-2013, 07:41

By Tapatalk

Io! Perchè con alcune persone usavo e uso tanto la chat di gmail e gtalk; in tutta onestà preferivo gtalk, forse troppo minimalista come interfaccia ma efficace per quello che mi serviva.

fabryno
16-12-2013, 08:48

By Tapatalk

Si, perché?

Kumitey
16-12-2013, 09:30
si, io lo uso spesso... (ora anche x gli sms)

san80d
16-12-2013, 10:10
In che senso nascondere ? Non vuoi vederle nel drawer ?

si, esatto

7gunner7
16-12-2013, 10:19

Impostazioni nova - drawer - nascondi app

Sent from my Nexus 4

san80d
16-12-2013, 10:23
Impostazioni nova - drawer - nascondi app

ma solo col prime, io ho la gratis... con apex lo si trovava anche sulla free

RobbyBtheOriginal
16-12-2013, 10:47
Grazie per la curiosità su hangouts, l'ho chiesto perché una volta l'ho aperto e non ci ho trovato nessuno dei miei contatti:D

By Tapatalk

ibra_89
16-12-2013, 13:23
ma tapatalk funziona bene a voi?

san80d
16-12-2013, 13:36

io lo uso solo per questo forum ed e' risaputo che con hw non e' il massimo

ibra_89
16-12-2013, 13:40
io lo uso solo per questo forum ed e' risaputo che con hw non e' il massimo
io lo uso da anni per diversi forum e mai un problema sempre perfetto ( quasi quasi anche senza linea internet funziona :asd::asd: ) ed è un paio d giorni che non mi va bene sul cellulare (telefono obsoleto forse sarà questo) devo provarlo sul tablet :mc: :mc:

SuperLory
17-12-2013, 04:36

By Tapatalk

lo uso, ma crasha spessissimo. Pero' quando funzia funzia bene

fraussantin
17-12-2013, 07:16

sono anni che non lo uso.

ma adesso fa vedere le firme della gente?

B3LL4MY_85
17-12-2013, 07:49
sono anni che non lo uso.

No, non le fa vedere.

Segnalo l'ottimo Solid Explorer in offerta a 75 centesimi. Una bomba!

Inviato dal mio HTC Sensation utilizzando Tapatalk

ibra_89
17-12-2013, 08:49
Una volta non esistevano tapatalk 1 2 ecc? Che fine hanno fatto? Adesso c sono solo la versione free e la pro?

Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk

san80d
17-12-2013, 10:13

puoi decidere se farla vedere o meno

Hein
17-12-2013, 10:14
C'è in offerta solid explorer a meno di un euro!

Deids
17-12-2013, 13:09
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=40425013&postcount=3154

Nessuno?

Per quanto riguarda invece le app prese tramite codice sconto confermo che una volta fatto hard reset o cambiato cell si perdono.
Non funziona nessun programma di backup se non (ma non l'ho sperimentato di persona) Titanium ed Helium.

Hein
17-12-2013, 13:42
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=40425013&postcount=3154

Nessuno?

Per quanto riguarda invece le app prese tramite codice sconto confermo che una volta fatto hard reset o cambiato cell si perdono.
Non funziona nessun programma di backup se non (ma non l'ho sperimentato di persona) Titanium ed Helium.

http://www.youtube.com/watch?v=1nQNp6w1G24#t=94

Deids
17-12-2013, 13:50
http://www.youtube.com/watch?v=1nQNp6w1G24#t=94

A parte essere vecchio di un anno il video (e quindi con una versione passata del play store) è esattamente quello che ho fatto e che ho scritto nel post, ma come detto non serve a niente :)

ibra_89
17-12-2013, 14:04
raga avevo preso quando la regalavano mediante amazon mi sembra di ricordare l'app della swiftkey ora perchè non me la ritrovo più e la devo comprare??..non era a tempo determinato il mio amico ancora c'è l'ha...io ho cambiato cell e nello store me la fa comprare e basta...

Hein
17-12-2013, 14:12
A parte essere vecchio di un anno il video (e quindi con una versione passata del play store) è esattamente quello che ho fatto e che ho scritto nel post, ma come detto non serve a niente :)

Ah scusa mi ero fermato al primo post.

san80d
17-12-2013, 14:27
...io ho cambiato cell e nello store me la fa comprare e basta...

se hai cambiato smartphone e' normale

B3LL4MY_85
17-12-2013, 15:02
se hai cambiato smartphone e' normale

Ma anche no! Bisogna entrate ne 'Le mie applicazioni' e poi cercare la voce Cloud.

Fatto la settimana scorsa all'arrivo dell'Oppo Find! :)

RobbyBtheOriginal
17-12-2013, 18:36
Ma anche no! Bisogna entrate ne 'Le mie applicazioni' e poi cercare la voce Cloud

Quoto!

By Tapatalk

fubo
17-12-2013, 20:24
Ma anche no! Bisogna entrate ne 'Le mie applicazioni' e poi cercare la voce Cloud.

Quoto anche io. Amazon è grande perché una volta comprate le installi su tutti i dispositivi che vuoi. Provato con cellulare e tablet.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

ibra_89
17-12-2013, 20:24

no non trova nulla...allora quando la presi non fu dal playstore ma da uno store di amazon o legato cmq ad amazon...ma non ricordo qual'era...:muro: :muro: :muro:

B3LL4MY_85
17-12-2013, 20:49
no non trova nulla...allora quando la presi non fu dal playstore ma da uno store di amazon o legato cmq ad amazon...ma non ricordo qual'era...:muro: :muro: :muro:

Trovato il problema... Devi usare Amazon App Shop, NON Google Play! Ti logghi con il tuo account Amazon e ritrovi tutto. ;)

ibra_89
17-12-2013, 22:00
Trovato il problema... Devi usare Amazon App Shop, NON Google Play! Ti logghi con il tuo account Amazon e ritrovi tutto. ;)

me la da ancora a pagamento perchè? :(

IL_mante
17-12-2013, 22:22
me la da ancora a pagamento perchè? :(

Hai controllato nella pagina le mie applicazioni nella sezione cloud se l'app è presente? Se non fosse presente per avere la conferma definitiva, da PC vai sul sito di amazon e guarda lo storico degli acquisti, troverai anche le app gratuite dell'amazon app store se non fosse neanche lì, significa che non la hai presa da amazon.

ibra_89
17-12-2013, 22:47
Hai controllato nella pagina le mie applicazioni nella sezione cloud se l'app è presente? Se non fosse presente per avere la conferma definitiva, da PC vai sul sito di amazon e guarda lo storico degli acquisti, troverai anche le app gratuite dell'amazon app store se non fosse neanche lì, significa che non la hai presa da amazon.
ho visto la scheda "tutte" delle mie app dal play store e non c'era...e non so cosa sia la sezione cloud non la trovo :confused: :confused: :confused: ...inoltre ho visto gli storici degli acquisti di amazon sia ita che uk e nada...ricordo che era legata ad amazon l'offerta ma avevo fatto il tutto dal telefono mediante un app senza andare sui siti di amazon appunto...l'offerta l'aveva postata un utente o su questo forum o su un altro che frenquento

davidozzo
17-12-2013, 23:20
Ciao, entro in questo ottimo thread per chiedervi consigli:
Un'app mail, per ora uso aquamail ma se c'è qualcosa di meglio...
Un'app per aggiungere le cover agli album
Qualcosa per gestire i profili, tipo all' ora X imposta silenzioso, disattiva i led, ecc...
Per ora è tutto

Deids
18-12-2013, 00:50
ho visto la scheda "tutte" delle mie app dal play store e non c'era...e non so cosa sia la sezione cloud non la trovo :confused: :confused: :confused: ...inoltre ho visto gli storici degli acquisti di amazon sia ita che uk e nada...ricordo che era legata ad amazon l'offerta ma avevo fatto il tutto dal telefono mediante un app senza andare sui siti di amazon appunto...l'offerta l'aveva postata un utente o su questo forum o su un altro che frenquento

https://www.amazon.com/gp/feature.html?ie=UTF8&docId=1000626391&ref_=mas_dl_appstore_ss
Scarica l'app dello store di amazon e guarda tra "le mie applicazioni" nella sezione cloud. Se non è qua ciccia.

fraussantin
18-12-2013, 04:38
Ciao, entro in questo ottimo thread per chiedervi consigli:
Un'app mail, per ora uso aquamail ma se c'è qualcosa di meglio...
Un'app per aggiungere le cover agli album
Qualcosa per gestire i profili, tipo all' ora X imposta silenzioso, disattiva i led, ecc...
Per ora è tutto

io uso k9 mail.

davidozzo
18-12-2013, 07:51
io uso k9 mail.

Ottimo. Lo sto provando e mi piace di più di aquamail, ha anche la modalità notte per i led. Unica pecca... L'icona è veramente brutta :D

fraussantin
18-12-2013, 08:00
Ottimo. Lo sto provando e mi piace di più di aquamail, ha anche la modalità notte per i led. Unica pecca... L'icona è veramente brutta :D

ci saranno lameno 1000 commenti che li incitano a cambiarla , ma loro non ci ascoltano!

san80d
18-12-2013, 09:49
ci saranno lameno 1000 commenti che li incitano a cambiarla , ma loro non ci ascoltano!

già :)

IL_mante
18-12-2013, 10:08

come ti è già stato detto prima di me, se è una app amazon devi usare il loro app store, con la relativa app, non centra niente google play store :doh:

cerca amazon app store, scaricalo dal telefono e cerca li se nello storico delle app la trovi. se non c'è significa che l'hai scaricata o da un altro market o dalle applicazioni tipo appgratis o unappalgiorno che però, come già ripetuto molte volte nella discussione, ti fanno scaricare l'app gratuitamente solo il giorno stesso, poi non la trovi più.

RobbyBtheOriginal
18-12-2013, 10:25
Era su amazon l'offerta per la swiftkey, devi andare a scaricarti l'app amazon app shop da browser del cell e poi installarla e seguire il resto delle indicazioni degli altri date precedentemente

By Tapatalk

davidozzo
18-12-2013, 15:27
Qualcuno mi sa consigliare una buona app per aggiungere le copertine agli album?

The_Saint
19-12-2013, 21:23
Era su amazon l'offerta per la swiftkey, devi andare a scaricarti l'app amazon app shop da browser del cell e poi installarla e seguire il resto delle indicazioni degli altri date precedentementeA proposito di swiftkey, segnalo che da oggi è in promozione natalizia a 1.99€... io ho approfittato :)

RRR1
21-12-2013, 08:55
Oggi nessuna app gratuita su Amazon?

Inviato dal mio GT-I9100

The_Saint
21-12-2013, 09:38
Oggi nessuna app gratuita su Amazon?C'è "PicsPlay Pro"... l'ho presa, non sembra male... :)

RRR1
21-12-2013, 13:45
C'è "PicsPlay Pro"... l'ho presa, non sembra male... :)

Adesso la vedo. Evidentemente per un problema "temporaneo" all'app del telefono, in prima pagina dello store non mi faceva vedere l'app gratuita ;)

fabryno
21-12-2013, 22:05
Qualcuno mi sa dire se Beautiful Widgets Pro è un app valida? È in promozione a 1,19€ con uno sconto del 50%.

RRR1
22-12-2013, 07:34
Qualcuno mi sa dire se Beautiful Widgets Pro è un app valida? È in promozione a 1,19€ con uno sconto del 50%.

E' in prima pagina tra le app consigliate.
Io l'ho usata per parecchi mesi e devo dire che è molto carina.
Poi, a causa dello spirito minimalista, l'ho tolta. ;)

san80d
22-12-2013, 10:29

e' proprio quello che a me piace :)

RRR1
22-12-2013, 10:51
e' proprio quello che a me piace :)

Io parlavo del MIO spirito minimalista. Non di quello dell'app.
Prima avevo un sacco di widget et similia nella home screen. Poi ho abbracciato il lato oscuro minimalista e ho tolto quasi tutto ;)

san80d
22-12-2013, 10:55
Prima avevo un sacco di widget et similia nella home screen. Poi ho abbracciato il lato oscuro minimalista e ho tolto quasi tutto ;)

ah ok :)

IL_mante
22-12-2013, 11:33

sottoscrivo in tutto e per tutto :mano:

fabryno
22-12-2013, 13:16

:-)

RRR1
22-12-2013, 13:32
Qualcuno che usa Obackup?
Ho provato a impostare il backup automatico una volta ogni 7 giorni ma l'app invece la fa ogni giorno.....
Qualcuno la usa? Qualche idea?

Inviato dal mio GT-I9100

Bokka
23-12-2013, 10:47
Ciao a tutti!

Sto cercando un widget che "aggreghi" gli aggiornamenti dei due social network. Sto cercando una cosa come questa:

http://s23.postimg.org/fausjwegb/social_widget_210_100.jpg (http://postimage.org/)
upload immagini (http://postimage.org/index.php?lang=italian)

Come si chiama questo widget?

Ne esiste uno uguale a Friendstream di HTC evetualmente?

So che in alcuni launcher ci sono dei widget che farebbero al caso mio, ma vorrei tenere il launcher stock di android (ho un GS2 con su la Omni Rom ).

Edit: cerco anche un'altro widget, stavolta si tratta di un widget meteo e orario. Ne vorrei uno simile a questo:

http://s21.postimg.org/qznarolpj/weather_widget_4_0_s_307x512.jpg (http://postimage.org/)
upload immagini gratis (http://postimage.org/index.php?lang=italian)

So che dovrebbe essere il widget meteo degli smartphone HTC, ma qualcosa del genere esiste sullo store? Inoltre cosa IMPORTANTE è che dovrebbe visualizzare il meteo delle giornate successive, perchè non so cosa farmene di un meteo che mi dice il tempo attuale visto che non abito in un bunker e mi basta guardare fuori dalla finestra per saperlo....

Grazie mille !!!

RRR1
23-12-2013, 14:47
Ciao a tutti!
cerco anche un'altro widget, stavolta si tratta di un widget meteo e orario. Ne vorrei uno simile a questo:

............

So che dovrebbe essere il widget meteo degli smartphone HTC, ma qualcosa del genere esiste sullo store? Inoltre cosa IMPORTANTE è che dovrebbe visualizzare il meteo delle giornate successive, perchè non so cosa farmene di un meteo che mi dice il tempo attuale visto che non abito in un bunker e mi basta guardare fuori dalla finestra per saperlo....

Grazie mille !!!

io capisco che in prima pagina ci sono un sacco di widget elencati, ma magari se davi una sbirciatina a quelli consigliati (ed evidenziati) forse trovavi questo:
► € Beautiful Widgets (https://market.android.com/details?id=com.levelup.beautifulwidgets&feature=search_result) - (4,3 ♦ 1-5M) - Bel set di widget orologio+previsioni+data.

;)

fabryno
23-12-2013, 15:30
Chi mi consiglia un bel widget del calendario, che sia possibilmente in italiano?

RobbyBtheOriginal
23-12-2013, 17:45
se lo vuoi minimale ed essenziale aCalendar, altrimenti ce ne sono vari in prima pagina;)

RRR1
24-12-2013, 08:15
Segnalo che ci sono varie app scontate o altre cose gratis sul Google Play. A me non entusiasma nulla. Vedete voi. ;)

Tanti auguri a tutti

The_Saint
24-12-2013, 09:15
Non mi pare sia stata già segnalata:

► Hacker's Keyboard (https://play.google.com/store/apps/details?id=org.pocketworkstation.pckeyboard&hl=it) - (4,7 ♦ 1-5M) - ottima tastiera gratuita, con la particolarità di avere un layout molto simile alle tastiere fisiche dei PC (ad esempio ha i tasti: Ctrl, Alt, tasti freccia, tasti funzione etc.), utilissima se si usano spesso programmi di emulazione terminali o software per il controllo remoto... a mio avviso più adatta ai tablet.

Saluti e buon Natale! :)

fabryno
24-12-2013, 13:30
se lo vuoi minimale ed essenziale aCalendar, altrimenti ce ne sono vari in prima pagina;)

Ok, darò un occhiata. Grazie ;-)

Hein
24-12-2013, 23:18
Ok, darò un occhiata. Grazie ;-)

Dai un'occhiata anche a questo:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.syncedsynapse.eventflowwidget

s.a.sound
25-12-2013, 08:28

ottima

fabryno
25-12-2013, 09:41

Stamani mi sono imbattuto su DigiCal+, deve essere ottima, peccato che costi quasi 5€ :(
Qualcuno sa se è mai andata in promozione?

RobbyBtheOriginal
26-12-2013, 01:27

ottima dalle recensioni, peccato solo android +4 :D

non so se è oggi o se era ieri (ho guardato all'1.10): con amazon alcune app gratis solo per oggi (?) tra cui business calendar e altre carine, osmand hd mi pare e giochini;)

tantii augurii a tuttii:)

RRR1
26-12-2013, 07:53
ottima dalle recensioni, peccato solo android +4 :D

non so se è oggi o se era ieri (ho guardato all'1.10): con amazon alcune app gratis solo per oggi (?) tra cui business calendar e altre carine, osmand hd mi pare e giochini;)

tantii augurii a tuttii:)

Sarebbe utile avere una lista delle app gratuite.
Business calendar l'ho trovato, ma le altre quali sono ?

san80d
26-12-2013, 10:07

osmand sarebbe interessante

makka
26-12-2013, 10:09
Edit.

emmedi
26-12-2013, 10:12
osmand sarebbe interessante
Perché quella disponibile su fdroid non è la versione completa?

fraussantin
26-12-2013, 10:55
Ho ricevuto un buono di 5 dollari da amazon ,ma come posso usarlo? Mi fa pagare con la carta

RobbyBtheOriginal
26-12-2013, 12:10
Sarebbe utile avere una lista delle app gratuite.
Business calendar l'ho trovato, ma le altre quali sono ?

Qua;)http://img.tapatalk.com/d/13/12/26/udezy4yb.jpg

Era Osmos hd non osmand scusate:P

By Tapatalk

san80d
26-12-2013, 12:13

ah ok, mi sembrava strano... o troppo bello :)

RRR1
26-12-2013, 12:43

By Tapatalk

Era già gratis il 13 mar. 2013 :D

RobbyBtheOriginal
26-12-2013, 12:57
Ma ce ne sono 6 o 7 totali dateci un occhio;)

By Tapatalk

san80d
26-12-2013, 13:55
Ma ce ne sono 6 o 7 totali dateci un occhio;)

fatto... per me non ho trovato nulla d'interessante

-Mariello-
26-12-2013, 14:08

By Tapatalk

Ma com'è che la mia app è in inglese? Nelle impostazioni non trovo la voce per settare la lingua in italiano...

p.s. Mi riferisco all'appshop di amazon.

RobbyBtheOriginal
26-12-2013, 14:39
Io ho account amazon italiano e app scaricata dal loro sito visualizzato in italiano

By Tapatalk

Hein
26-12-2013, 15:16
Sto utilizzando business calendar in regalo su amazon. Sembra fatto benissimo ed ha un widget leggero e bello

fabryno
26-12-2013, 15:26
Ho scaricato la mia prima app (business calendar pro) dall'appshop di amazon e volevo sapere se quando usciranno gli aggiornamenti, quest'ultimi verranno installati automaticamente oppure no?

fraussantin
26-12-2013, 15:48
Abilita la notifica e ti avvisa.

fabryno
26-12-2013, 15:52
Abilita la notifica e ti avvisa.

Perfetto, grazie..pensavo fosse impostato di default e invece mi sbagliavo.

fraussantin
26-12-2013, 16:00
A te hanno mandato la mail col buono di 5 euro ?
Non so come usarlo

fraussantin
26-12-2013, 16:01
Cit..

Thank you for downloading an app from the Amazon Appstore. We have added a $5.00 promotional credit to your account. We will automatically apply this credit to future purchases of any apps or in-app items.

fabryno
26-12-2013, 16:39
A te hanno mandato la mail col buono di 5 euro ?
Non so come usarlo

Mi è arrivata adesso ma col buono di 1€.

fraussantin
26-12-2013, 16:45
Ma tu i prezzi li vedi in dollari o in euro

fabryno
26-12-2013, 16:50
Ma tu i prezzi li vedi in dollari o in euro

€.

fraussantin
26-12-2013, 16:55
Come si fa a metterli in euro

-Mariello-
26-12-2013, 17:00
Io ho account amazon italiano e app scaricata dal loro sito visualizzato in italiano

By Tapatalk

Pure io, l'app però resta in inglese...

Inviato dal mio Commodore 64