PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Apps e Widget per Android

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [20] 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34

DarkMage74
21-09-2014, 16:48
Per la prima volta sei perdonato :D

Hai provato QUESTO (https://play.google.com/store/apps/details?id=ccc71.bmw) evidenziato grande grande anche in prima pagina ? :eek:

lo avevo provato per primo ma non mi ero accorto della voce mA flow, ora reinstallandolo mi sono accorto che era quello che cercavo :D
alla fine è stranamente il cavo troppo lungo, con il caricabatteria del S4 va benissimo, con quello del LG G3 no, devo usare il cavetto originale più corto

insane74
21-09-2014, 17:45
sono abituato sul Kindle Paperwhite a cercare parole sconosciute con l'ottimo dizionario integrato.

stessa cosa posso fare su iPhone/iPad, dove il dizionario italiano è "integrato" a livello di sistema e quindi richiamabile da ogni app (per esempio per leggere uso Marvin).

ora, sto un po' impazzendo a trovare un'app decente su Android (e per "decente" intendo una che funzioni bene/sia "piacevole" alla vista... sono di gusti difficili! :D ).

al di là di trovare l'app giusta, sono rimasto un po' spiazzato appunto dal discorso del dizionario: o non è minimamente prevista questa possibilità, o si limitano a lanciare il browser per la ricerca della parola selezionata (non molto utile se non si ha una connessione internet) oppure supportano ColorDict, che però non ha (almeno, io non l'ho trovato) il dizionario italiano (al max fa la ricerca su wikipedia, quindi di nuovo serve la connessione).

c'è qualche soluzione che mi è sfuggita?

PS: lo chiedo perché recentemente sto valutando l'ipotesi di fare il "salto" da iOS ad Android e visto che ho per le mani un tablet (scarsino, un Kobo Arc del 2012) stavo appunto cercando delle "alternative" alle app che uso di più (Marvin per la lettura degli ebook, ComicZeal per i fumetti, l'app di default di iOS per l'ascolto della musica).
Per gli ebook mi stavo orientando verso Moon+ Reader, che per quanto "orribile" come aspetto, è quello che offre più opzioni sulla formattazione del testo (in alternativa mi piace Aldiko), per i fumetti ComicCat (anche qui non bellissimo da vedere, ma funziona piuttosto bene), per la musica Shuttle+, che pure con qualche problemino grafico, è l'unico che ho trovato che permette di ordinare gli album per anno (e che caspio! perché tutti ordinano solo alfabeticamente????:mad: ).

sono ben accetti consigli, ovviamente! :oink:

RRR1
21-09-2014, 19:21
sono abituato sul Kindle Paperwhite a cercare parole sconosciute con l'ottimo dizionario integrato.

stessa cosa posso fare su iPhone/iPad, dove il dizionario italiano è "integrato" a livello di sistema e quindi richiamabile da ogni app (per esempio per leggere uso Marvin).

ora, sto un po' impazzendo a trovare un'app decente su Android (e per "decente" intendo una che funzioni bene/sia "piacevole" alla vista... sono di gusti difficili! :D ).

al di là di trovare l'app giusta, sono rimasto un po' spiazzato appunto dal discorso del dizionario: o non è minimamente prevista questa possibilità, o si limitano a lanciare il browser per la ricerca della parola selezionata (non molto utile se non si ha una connessione internet) oppure supportano ColorDict, che però non ha (almeno, io non l'ho trovato) il dizionario italiano (al max fa la ricerca su wikipedia, quindi di nuovo serve la connessione).

PS: lo chiedo perché recentemente sto valutando l'ipotesi di fare il "salto" da iOS ad Android e visto che ho per le mani un tablet (scarsino, un Kobo Arc del 2012) stavo appunto cercando delle "alternative" alle app che uso di più (Marvin per la lettura degli ebook, ComicZeal per i fumetti, l'app di default di iOS per l'ascolto della musica).
Per gli ebook mi stavo orientando verso Moon+ Reader, che per quanto "orribile" come aspetto, è quello che offre più opzioni sulla formattazione del testo (in alternativa mi piace Aldiko), per i fumetti ComicCat (anche qui non bellissimo da vedere, ma funziona piuttosto bene), per la musica Shuttle+, che pure con qualche problemino grafico, è l'unico che ho trovato che permette di ordinare gli album per anno (e che caspio! perché tutti ordinano solo alfabeticamente????:mad: ).

Quello che cerchi, potresti trovarlo QUA (https://play.google.com/store/search?q=dizionario&c=apps&hl=it) ?

__miche__
21-09-2014, 19:30
Uso MX Player: come si fa a settare il codec HW+ come default?
Ogni volta che cambio canzone, torna quello normale...

Inoltre, usando Chrome, posso aprire dal mio PC di casa una scheda che è aperta sul telefono?

insane74
21-09-2014, 19:35
Quello che cerchi, potresti trovarlo QUA (https://play.google.com/store/search?q=dizionario&c=apps&hl=it) ?

Grazie, ma i dizionari li avevo già trovati!:p
Il "problema" è che non sono "integrati" nelle app di lettura (selezioni una parola -> definisci -> compare la finestrella con la voce del dizionario).
Comunque grazie! :) ;)

insane74
21-09-2014, 20:08

Certo che sono proprio un pirla! :muro:
L'app di Kindle permette di aprire anche file "compatibili" (i classici mobi) presenti sul dispositivo, non solo quelli acquistati o uploadati sul cloud! Quindi posso leggere i file già presenti sul device e sfruttare il dizionario! :sofico:

IL_mante
22-09-2014, 00:05
alla fine è stranamente il cavo troppo lungo

non è strano, è normale che sia così, a parità di qualità costruttiva un cavo più lungo è meno efficiente di più di uno più corto. è lo stesso discorso che si fa con la linea telefonica/adsl, più abiti lontano dalla centrale telefonica più bassa sarà la tua portante e quindi navigherai più lento ;)

DioBrando
22-09-2014, 09:41
Un'app che centralizzi la cancellazione della cache usata dai vari programmi?

DarkMage74
22-09-2014, 09:52
non è strano, è normale che sia così, a parità di qualità costruttiva un cavo più lungo è meno efficiente di più di uno più corto. è lo stesso discorso che si fa con la linea telefonica/adsl, più abiti lontano dalla centrale telefonica più bassa sarà la tua portante e quindi navigherai più lento ;)

è strano che su due caricabatteria quasi simili (uno da 1.8A e l'altro da 2.0A), su uno funzioni e un altro no

RobbyBtheOriginal
22-09-2014, 11:43

Ccleaner fatto proprio dagli stessi di quello per PC ;)

by Tapaparla©®

jazzprofile
22-09-2014, 11:45

se hai il root, SystemCleanup:
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.SystemCleanup.Inteks.org&hl=en

DioBrando
22-09-2014, 17:06
Ccleaner fatto proprio dagli stessi di quello per PC ;)

by Tapaparla©®

Spero sia meglio dell'equivalente per PC.
Io non lo uso da anni...faceva tanti di quei casini :stordita:

se hai il root, SystemCleanup:
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.SystemCleanup.Inteks.org&hl=en

Ho reinstallato la stock però potrei rootarlo in effetti, thx :)

SeThCoHeN
22-09-2014, 17:07
Che problema?

Perchè io infatti fino a qualche settimana fa avevo quella di Amazon e l'ho momentaneamente tolta perchè a volte quando aprivo l'app si vedeva tutto deformato.

Le foto una volta scattate venivano bene ma era impossibile inquadrare qualsiasi cosa... App stock invece tutto ok.

scusa il ritardo nella risposta, amcehe io ho avuto quel problema, altre volte invece crashava ancora prima di aprirsi, fino alla versione 5.2 tutto ok invece

RobbyBtheOriginal
22-09-2014, 23:20
Spero sia meglio dell'equivalente per PC.
Io non lo uso da anni...faceva tanti di quei casini :stordita:

Beh fa casini se non sai cosa stai facendo, ma questo vale per tutte le cose:D

by Tapaparla©®

bait28
23-09-2014, 07:10
Buondì esiste un'app che consente di registrare l'audio di un video? A me nello specifico servirebbe x registrare l'audio di una video lezione universitaria su tellskill. Grazie anticipate

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

DarkMage74
23-09-2014, 08:13
Buondì esiste un'app che consente di registrare l'audio di un video? A me nello specifico servirebbe x registrare l'audio di una video lezione universitaria su tellskill. Grazie anticipate

prova Format Factory oppure Freemake video converter da pc ;)

bait28
23-09-2014, 08:34
prova Format Factory oppure Freemake video converter da pc ;)
Mille grazie x i suggerimenti. Ciao

ciocia
23-09-2014, 16:52
Per la prima volta sei perdonato :D

Però se non mi spieghi cosa sbaglio e come si fa a ricreare le righe come in prima pagina, sarà così ogni volta:p

zio.luciano
23-09-2014, 17:14
Però se non mi spieghi cosa sbaglio e come si fa a ricreare le righe come in prima pagina, sarà così ogni volta:p

Gli spazi: nel codice che RRR1 ha messo nel primo post ci sono degli spazi aggiuntivi, per evitare che vBulletin interpreti la "chiusura" del tag precedente (es: [ /b] è il codice che "chiude" la parte da visualizzare in grassetto).

Semplicemente: togli gli spazi in eccesso in ciò che è scritto tra parentesi quadre ;)

RobbyBtheOriginal
23-09-2014, 18:02
Anch'io ai tempi c'ero cascato segnalandolo:D
Come si suol dire: aguzzate la vista!;)

by Tapaparla©®

RRR1
23-09-2014, 19:09
Gli spazi: nel codice che RRR1 ha messo nel primo post ci sono degli spazi aggiuntivi, per evitare che vBulletin interpreti la "chiusura" del tag precedente (es: [ /b] è il codice che "chiude" la parte da visualizzare in grassetto).

Semplicemente: togli gli spazi in eccesso in ciò che è scritto tra parentesi quadre ;)

Grande zio...... ci sarà un motivo perchè sei il primo tra i ringraziamenti in prima pagina...... :D
Adesso rileggo il PM e cerco di applicarlo. ;)

RRR1
23-09-2014, 19:36
RRR1, scusa ma non capisco come inserire il codice da te richiesto...:O:fagiano:

Segnalo questo gioco su Star Wars, il genere è tipo i browsergame, quindi raccolte risorse nel tempo, difesa base e attacco. All'inizio si sceglie una fazione ( ribelli, impero ) e chiaramente potrete far parte di alleanze solo della stessa fazione.
Iniziato da ieri, mi ha preso, ma non posso dire molto sulla giocabilità avanzata essendo all'inizio, devo ancora attaccare qualcuno ( ho la barriera da novellino ancora x 2 giorni )
Star Wars: Commander
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.lucasarts.starts_goo

Ti copio il codice con i dati inseriti qui sotto:

► [url=https://play.google.com/store/apps/details?id=com.lucasarts.starts_goo][b]Star Wars: Commander[ /B][ /URL] - [b][color="SeaGreen"](4.4 ♦ 32427)[ /COLOR][ /B] - Strategico ambientato in Star Wars, raccolta risorse, espansione e difesa propria base e attacco contro NPC ( main quest ) e contro basi di altri players. Free+shop cristalli .

Su suggerimento di zio.luciano, ho modificato il codice per segnalare le app.
Vediamo se gli sforzi hanno dato i risultati sperati.
Potresti riprovare a segnalare questa app ricopiando il codice dalla prima pagina ?

Grazie ;)
Rik

zio.luciano
23-09-2014, 22:04
@RRR1: troppo buono! Grazie a te per il grande lavoro di mantenimento del thread! Come posso, cerco di dare un qualche contributo.

Comunque...testo al volo anch'io il "nuovo" codice :D

Quest'app l'aveva nominata Pavlat (che ringrazio) qualche post fa' (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=41542635#post41542635), l'ho provata sull'Xperia pro e mi è piaciuta, proprio per le tante regolazioni a disposizione.

Fotografia

► Open Camera (https://play.google.com/store/apps/details?id=net.sourceforge.opencamera) - (4.2 ♦ 50000-100000) - Applicazione di gestione della fotocamera completa e gratuita. Ha varie regolazioni, zoom via multi-touch e messa a fuoco single touch, controllo compressione JPEG e effetti on-the-fly in cattura.

willpuc
24-09-2014, 06:52
Io invece quando feci la segnalazione non riuscii a fare il rombo :confused: boh

Inviato con Tapatalk

alexba91
24-09-2014, 09:30
ciao a tutti! per caso conoscete una app per regolare l'intensità di vibrazione? Ho un sony z2 e non è possibile farlo direttamente dalle impostazioni.

zio.luciano
24-09-2014, 12:07
Segnalo Notification Toggle "gratis" con App del Giorno.

Deids
25-09-2014, 08:22
Fino al 27 solita promozione dei 100 e passa euro in applicazioni gratis su Amazon

mieicodici
25-09-2014, 08:41
Fino al 27 solita promozione dei 100 e passa euro in applicazioni gratis su Amazon

scusa Deids, puoi spiegarti meglio che non ho capito bene?? :doh:

ciao grazie

RRR1
25-09-2014, 08:45

Prese quasi tutte, solo perchè metà ce le avevo già :D

scusa Deids, puoi spiegarti meglio che non ho capito bene?? :doh:

ciao grazie

Pigrone (http://www.amazon.it/s/ref=nav_sap_mas_14_09_25_Aug_Bundle?_encoding=UTF8&hidden-keywords=B00CT2P6VA|B007ZF4GU8|B00A7W29BE|B00DV2D0JC|B008IJT0CE|B00JFKEQBK|B00701L5XS|B00EEL0LGY|B007NZ7LIY|B00966YLNQ|B00GWYAMZ6|B006J1P770|B00HWWRYC6|B00G1YAD42|B0096DZKZC|B0067Q42BY|B0051UP5NQ|B008X8RSTM|B0055S348W|B004GYNPL2|B00IIITT08|B00FHEP9XM|B00ESCJG1U|B005J0VPNC|B0055PSKE8|B0055S348W|B00A7Z8KAU|B00J0HVB7U&page=1&rh=n%3Aundefined%2Cn%3A1661660031) ;)

-EagleEye-
25-09-2014, 09:58

grazie, me ne manca qualcuna :asd:

Ckhristian
25-09-2014, 12:19
Ho 2 domande ragazzi:
1)Quanti di voi hanno un antivirus a pagamento? È necessario per un android non root?

2)tutte le varie sincronizzazioni / salvataggi di impostazioni/ documenti / contatti ecc che Google fa sui propri server è possibile vederli da qualche parte per poterli gestire o non si può fare nulla?
Grazie

IL_mante
25-09-2014, 12:38
per me è totalmente inutile

Ckhristian
25-09-2014, 12:45
per me è totalmente inutile

Perché ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tennic
25-09-2014, 13:05
Ho 2 domande ragazzi:
1)Quanti di voi hanno un antivirus a pagamento? È necessario per un android non root?

2)tutte le varie sincronizzazioni / salvataggi di impostazioni/ documenti / contatti ecc che Google fa sui propri server è possibile vederli da qualche parte per poterli gestire o non si può fare nulla?
Grazie

Il problema non è l'android stock o meno (sempre il luogo comune che le rom mod oppure il root attiri i malware :rolleyes: ), ma semplicemente quali app installi... Se le prelevi da google play è inutile, se scarichi ed installi APK da chissà dove, allora serve un antimalware... E questo a prescindere da root o meno ;)
Sarebbe come chiedere "su windows, se accedo come pippo anzichè administrator mi serve un antivirus?" :D

Edit: Per "serve" intendo "servirebbe"... Su android non esistono virus, ma si parla di malware in altre versioni (non virali), e di PUP, ossia programmi potenzialmente indesiderati, cioè che compiono azioni che l'utente potrebbe non gradire. Quindi, se tu non sai per certo cosa hai installato (il famoso APK preso da vie trasverse), un antimalware ti avverte ;)

ceschi
25-09-2014, 13:24
Grazie

I contatti sono su gmail

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ckhristian
25-09-2014, 13:44
Il problema non è l'android stock o meno (sempre il luogo comune che le rom mod oppure il root attiri i malware :rolleyes: ), ma semplicemente quali app installi... Se le prelevi da google play è inutile, se scarichi ed installi APK da chissà dove, allora serve un antimalware... E questo a prescindere da root o meno ;)
Sarebbe come chiedere "su windows, se accedo come pippo anzichè administrator mi serve un antivirus?" :D

Edit: Per "serve" intendo "servirebbe"... Su android non esistono virus, ma si parla di malware in altre versioni (non virali), e di PUP, ossia programmi potenzialmente indesiderati, cioè che compiono azioni che l'utente potrebbe non gradire. Quindi, se tu non sai per certo cosa hai installato (il famoso APK preso da vie trasverse), un antimalware ti avverte ;)

Capito grazie:) io non voglio fare il root non per i "virus" ma per una mia scelta :)

I contatti sono su gmail

È tutto il resto invece ? Si può gestire?

IL_mante
25-09-2014, 13:59
Perché ?

scarico solo app dal play store o dall'amazon app store, e controllo sempre che tipo di permessi richiede l'app, se non mi convince cerco altro o ne faccio a meno, cosa che dovrebbe fare chiunque visto che è con i propri dati che si ha a che fare.. poi sono app che appesantiscono il sistema e android di suo non è che sia una piuma, nonostante i grossi progressi..

infine (e qui metto una nota di cattiveria), non lo consiglio nemmeno a chi non se ne intende di queste cose, per il semplice motivo che se uno scarica fuori dal play store probabilmente vuole risparmiare qualche centesimo su un app e questo lo trovo ridicolo, quindi se si becca qualche fregatura mi permetto di dire: te la sei cercata!

ovviamente niente di personale nei tuoi confronti, anzi rispetto la tua richiesta di informazioni, c'è gente che prima si fraga da solo e poi viene a dire potevi dirmelo (!?!?!?)

È tutto il resto invece ? Si può gestire?

tutte le app di google si possono gestire fuori dallo smartphone tramite i rispettivi programmi o le versioni web (tipo gmaps), delle impostazioni delle app invece no

Ckhristian
25-09-2014, 14:13
È il backup che Google fa sui propri server si può gestire al di fuori dello smartphone?

Si mi sto informando per un eventuale cambio si sistema operativo... E poi anche x una questione economica ..

IL_mante
25-09-2014, 17:03
che io sappia no, non si può

__miche__
26-09-2014, 07:39
Uso MX player.
Come si fa a settare il codec HW+ come default?
E come si fa a normalizzare il volume di tutti i brani?

IL_mante
26-09-2014, 09:20
nelle impostazioni alla voce decoder, assicurati di avere i codec per il tuo chipset, dovrebbe indirizzarti in automatico al primo avvio dell'applicazione, altrimenti sempre nello stesso percorso, scorri fino in fondo alla pagina e ti fa scaricare il codec adatto

ironia
26-09-2014, 15:15
per xposed esiste un modulo simile all'app llama (preciso che non mi interessa il discorso celle)

willpuc
28-09-2014, 12:10
scarico solo app dal play store o dall'amazon app store, e controllo sempre che tipo di permessi richiede l'app, se non mi convince cerco altro o ne faccio a meno
Mi riferisco a Ckhristian: proprio per questo (e per mille altri motivi) serve il root. Con il root puoi bloccare i permessi che non ti aggradano

per il semplice motivo che se uno scarica fuori dal play store probabilmente vuole risparmiare qualche centesimo su un app
Probabilmente ma non necessariamente. Molti non vogliono mettere in gioco la propria carta do credito

Inviato con Tapatalk

IL_mante
28-09-2014, 14:18
per la carta di credito basta fare una ricaricabile in posta anche vuota per la prima volta, poi non serve, adesso è possibile acquistare con il credito telefonico

Kingdemon
28-09-2014, 15:46
Segnalo su App Del Giorno gratis per oggi Runtastic Mountain Bike PRO

HSH
28-09-2014, 17:35
preso anche se in realtà non vado in mountan bike.... spero lo si possa usare anche per bici normale sebbene ci sarebbe un altro programmino apposta

Kingdemon
28-09-2014, 19:23
Io ho già sia quello, Runtastic Road Bike, che Runtastic (quello a sfondo blu con l'omino che corre) che permette di selezionare il tipo di attività, tra cui anche mtb e bici. Purtroppo non posso al momento andare in mtb e riesco solo a camminare utilizzando Runtastic. E' veramente eccezionale per monitorare i progressi e serve molto anche come incitamento.
L'unico motivo di esistere per le app specifiche sono delle features in più mirate.. non vedo altro. Sarebbero da provare tutte e tre e capirne le differenze

willpuc
28-09-2014, 19:28
per la carta di credito basta fare una ricaricabile in posta anche vuota per la prima volta, poi non serve, adesso è possibile acquistare con il credito telefonico

Non con tutti i gestori telefonici

Inviato con Tapatalk

Pavlat
29-09-2014, 06:44
Visto che li hai tutti e due potresti dirci le differenze anche senza provarli, basta aprire la app, quali sono le feature mirate?
Comunque una volta che hai il tracciato gps ci fai quel che vuoi, quindi non capisco la necessità di app specifiche; velocità, distanza, ritmo non cambiano se vai in bici, a piedi o in auto.
Io ho già sia quello, Runtastic Road Bike, che Runtastic (quello a sfondo blu con l'omino che corre) che permette di selezionare il tipo di attività, tra cui anche mtb e bici. Purtroppo non posso al momento andare in mtb e riesco solo a camminare utilizzando Runtastic. E' veramente eccezionale per monitorare i progressi e serve molto anche come incitamento.
L'unico motivo di esistere per le app specifiche sono delle features in più mirate.. non vedo altro. Sarebbero da provare tutte e tre e capirne le differenze

san80d
29-09-2014, 11:18
Visto che li hai tutti e due potresti dirci le differenze anche senza provarli, basta aprire la app, quali sono le feature mirate?
Comunque una volta che hai il tracciato gps ci fai quel che vuoi, quindi non capisco la necessità di app specifiche; velocità, distanza, ritmo non cambiano se vai in bici, a piedi o in auto.

Sull'app road bike ci sono anche pendenza e cadenza e anche la suddivisione sia in percentuale che in chilometri del tracciato in base a salita, discesa e piano.

Kingdemon
29-09-2014, 17:16
Ho provato a guardarle ma a me a parte i colori e il nome sembrano identiche.

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

san80d
29-09-2014, 17:53
Ho provato a guardarle ma a me a parte i colori e il nome sembrano identiche.

Come detto prima ci sono quelle 3/4 differenze. Io trovo interessante, giusto per mia curiosità, la funzione che mi dice in termini percentuali quanta strada ho fatto in pianura, in salita e in discesa sul totale, sia per quanto riguarda i chilometri che i minuti. La pendenza max e media che rileva secondo me non sono tanto attendibili, mentre per quella in tempo reale non saprei dire visto che non avendo lo smartphone sul manubrio non ho modo di monitorarla. Idem per la cadenza, per la rilevazione della quale presumo serva un accessorio che non ho.

Kingdemon
29-09-2014, 19:57
Ma dici tra Road Bike e Mountain Bike? A me sembrano identiche..
Ci sono differenze, quelle che riporti tu, invece rispetto a Runtastic.

san80d
29-09-2014, 20:29
Ma dici tra Road Bike e Mountain Bike? A me sembrano identiche..
Ci sono differenze, quelle che riporti tu, invece rispetto a Runtastic.

si esatto, tra runtastic bike e runtastic "base"

Aurora2008
29-09-2014, 22:34
Ho qualche problema a trovare un buon video player per lo smartphone... ho sempre usato mx e provato ora vlc e mobo ma ho sempre problemi (immagine che si congela/rallenta mentre l'audio prosegue, principalmente) soprattutto con video di grosse dimensioni (ho un disco di rete che uso per uno streaming casalingo sfruttando l'uscita hdmi del telefono). Consigli?

Inviato con TopaTouch

Kingdemon
30-09-2014, 06:24
si esatto, tra runtastic bike e runtastic "base"

;)

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

SeThCoHeN
30-09-2014, 19:00
5€ da spendere su app shop di Amazon, basta scaricare dall'app, se lo fate via browser basta cliccare Scarica in 1 click e non sarà necessario scaricare nulla, l'app Fanpage.it, e vi verranno accreditati subito i 5€

RRR1
30-09-2014, 19:40
5€ da spendere su app shop di Amazon, basta scaricare dall'app, se lo fate via browser basta cliccare Scarica in 1 click e non sarà necessario scaricare nulla, l'app Fanpage.it, e vi verranno accreditati subito i 5€

A noi piacciono i link ufficiali e il modo per riscontrare i soldi guadagnati...... :confused:

Aggiungo io...... QUA (https://www.amazon.it/gp/feature.html?ie=UTF8&docId=1000806143) la promo

e qua sotto l'email che conferma l'accredito:

Grazie per aver scelto di effettuare i tuoi acquisti su Amazon.it.

Il tuo recente ordine XXX-XXXXXXX-XXXXXXXX ti dà diritto di ricevere un codice promozionale che abbiamo accreditato sul tuo account. Questo credito può essere utilizzato per il tuo prossimo ordine, qualora la promozione risulti applicabile.

SeThCoHeN
30-09-2014, 19:58
Non ho messo il link perché ho letto della promo su un altro forum quindi non sapevo nemmeno dell'esistenza di quella pagina, la prossima volta risparmio il mio tempo

RRR1
30-09-2014, 20:03
Non ho messo il link perché ho letto della promo su un altro forum quindi non sapevo nemmeno dell'esistenza di quella pagina, la prossima volta risparmio il mio tempo

Il mio intervento non voleva essere critico o saccente. Se così lo hai interpretato, ti chiedo scusa.

Solo che mi piace che le informazioni siano riscontrabili e verificabili. Tutto qua ;)

Deids
30-09-2014, 20:32
Il problema è come spenderli questi 5 euro :asd:
E ho ancora 380 coins dalle scorse offerte.

Verdammt89
30-09-2014, 21:18
E ho ancora 380 coins dalle scorse offerte.

Il problema di amazon è che ci mette un sacco per rendere disponibili gli aggiornamenti alle app rispetto a google, sta cosa mi ha sempre fatto desistere dal comprare o scaricare dall'app-shop.
Peccato però.

Deids
30-09-2014, 21:28
Non è un grosso problema, se non sei power user di un'applicazione, 1 mese di ritardo (nella peggiore delle ipotesi) nell'aggiornamento non cambia la vita, specialmente se hai preso gratis quell'app a pagamento.
Piuttosto dovrebbe allargare il catalogo, troppi giochi, troppe app spazzatura, pochi pezzi grossi.

RobbyBtheOriginal
30-09-2014, 22:20

grazie per la dritta;)

A noi piacciono i link ufficiali e il modo per riscontrare i soldi guadagnati...... :confused:

Aggiungo io...... QUA (https://www.amazon.it/gp/feature.html?ie=UTF8&docId=1000806143) la promo

e qua sotto l'email che conferma l'accredito:

Grazie per aver scelto di effettuare i tuoi acquisti su Amazon.it.

Il tuo recente ordine XXX-XXXXXXX-XXXXXXXX ti dà diritto di ricevere un codice promozionale che abbiamo accreditato sul tuo account. Questo credito può essere utilizzato per il tuo prossimo ordine, qualora la promozione risulti applicabile.

grazie per i dettagli:)

Il problema di amazon è che ci mette un sacco per rendere disponibili gli aggiornamenti alle app rispetto a google, sta cosa mi ha sempre fatto desistere dal comprare o scaricare dall'app-shop.
Peccato però.

penso dipenda anche dallo sviluppatore dato che ho aCalendar+ ed ho potuto riscontrare che è aggiornata all'ultima versione come su google play (2 aggiornamenti in meno di due mesi su amazon app, infatti ero molto sorpreso:sofico: )

Non è un grosso problema, se non sei power user di un'applicazione, 1 mese di ritardo (nella peggiore delle ipotesi) nell'aggiornamento non cambia la vita, specialmente se hai preso gratis quell'app a pagamento.
Piuttosto dovrebbe allargare il catalogo, troppi giochi, troppe app spazzatura, pochi pezzi grossi.

Quotone di entrambe le opinioni!!

angelosss
01-10-2014, 17:00
Ragazzi chi mi consiglia un app tipo maps di Google che però si possono rinominare i preferiti? Ad esempio con maps non si può rinominare la stelletta quando si segnala un posto.

ironia
02-10-2014, 09:00
ma qualcuno che usa ha boat browser ha problemi a salvare le password dei siti???

vorrei tanto utilizzare k9..ma quando sistemano exchange.............

https://github.com/k9mail/k-9/wiki/K9MailAndExchange

grazie

-EagleEye-
02-10-2014, 10:58

vi ringrazio per la segnalazione :)

come ti capisco! :D

Edit: anche se non gioco su android ho preso monument valley a 0.79. Ora alla ricerca di qualche app che mi può tornare utile :)

marco_iol
02-10-2014, 20:23
... Ad esempio con maps non si può rinominare la stelletta quando si segnala un posto.
Effettivamente questo l'ho sempre trovato un grosso limite...

angelosss
03-10-2014, 14:22
Ho trovato un app diciamo ben fatta ma a volte scattosa spotmarker pro, non costa molto ma almeno posso inserire immagini e rinominare e note!

Aurora2008
03-10-2014, 15:56
Ho qualche problema a trovare un buon video player per lo smartphone... ho sempre usato mx e provato ora vlc e mobo ma ho sempre problemi (immagine che si congela/rallenta mentre l'audio prosegue, principalmente) soprattutto con video di grosse dimensioni (ho un disco di rete che uso per uno streaming casalingo sfruttando l'uscita hdmi del telefono). Consigli?

Inviato con TopaTouch
Nessuna idea?

Inviato con TopaTouch

RobbyBtheOriginal
03-10-2014, 18:50
Mi spiace ma non ho esperienza della tua situazione..

Qualcuno usa Ccleaner? Io mi ci trovo bene anche se non lo uso assiduamente, non è ottimo come quello su PC ma la casa madre è la stessa quindi molto affidabile e costantemente aggiornata, quello che ho potuto notare è che almeno non è pieno di funzioni inutili come altre app simili

by Tapaparla©®

cruelboy
04-10-2014, 12:06
ringrazio anch'io per la segnalazione, fanno sempre comodo i 5€ di bonus, a patto di non fare come faccio sempre, ovvero scadono inesorabilmente senza che me ne ricordi :asd:

Edit: anche se non gioco su android ho preso monument valley a 0.79. Ora alla ricerca di qualche app che mi può tornare utile :)
ti devo quotare per forza! lo presi tipo un paio di giorni fa perché mi aveva impressionato graficamente, e a 0,79 dovevo per forza provarlo :D

che dire ... si finisce in poche ore eh, niente di longevo, ma credetemi ... una piccola opera d'arte! bellissimo da vedere, e concepito molto bene anche sul lato "puzzle" e storia (che bella storia, non me l'aspettavo)
direi che se non sapete cosa farvene di questi 5€, una piccola parte la potete anche investire su questo Monument Valley ;)

Portocala
04-10-2014, 12:39
Grazie per la segnalazione della promo. Mi sono preso anch'io Monument Valley (costa €3.59 su playstore) perchè sembra interessante.

Altre app non ne vedo.

Tennic
04-10-2014, 12:46
Cercavo un gestore per la schermata di sblocco che mi consentisse di creare delle scorciatoie a partire dal punto di sblocco, con movimenti radiali (verso l'alto, verso destra, etc).
La Cyanogenmod ad esempio offre nativamente questa possibilità, con 5 possibili scorciatoie (sinistra, alto, destra, ed i punti intermedi in diagonale).
Non mi interessavano altre funzioni, come widget etc, solo delle semplici scorciatoie di sblocco.

Ieri ho acquistato "WidgetLocker, blocca schermo", consigliato in prima pagina.
Sembrava quella più idonea al mio scopo, ed infatti lo è, altamente configurabile.
Purtroppo, è un bug dopo l'altro. Ogni tanto sparisce e ritorna alla schermata di sblocco stock, etc...
E non viene aggiornato da un anno.
Credo di aver buttato dei soldi :rolleyes:

Conoscete un altro gestore per la unlock screen che possa fare al mio caso?
Ripeto, avere solo l'orologio in alto, ed il lucchetto che apre le app con delle scorciatoie raggiungibili trascinando dal punto centrale (non icone immobili dove toccare).
Ho cercato ovunque, ma non ho trovato niente di simile :(
Eppure, è quello che le rom mod offrono di default :rolleyes:

Ringrazio anticipatamente :)

fuxa
04-10-2014, 14:59
Io ho widget locker e non ho problemi da te descritti, mi trovo molto bene. Pure io ho cercato alternative anche free ma credo sia l'unico locker che ha queste impostazioni

Inviato dal mio ZOPO 9xxQuad utilizzando Tapatalk

Tennic
04-10-2014, 15:22
Io ho widget locker e non ho problemi da te descritti, mi trovo molto bene. Pure io ho cercato alternative anche free ma credo sia l'unico locker che ha queste impostazioni

Pensavo fosse una cosa casuale, ho provato a disinstallare e reinstallare, poi leggendo i commenti su google play mi sono reso conto che tutti lamentano esattamente le stesse cose che succedono a me :(
Cioè ogni tanto "sparisce"...

Possibile che non esista un'altra app che abbia le scorciatoie di sblocco in stile Jelly Bean? :(

makka
04-10-2014, 17:38
Pensavo fosse una cosa casuale, ho provato a disinstallare e reinstallare, poi leggendo i commenti su google play mi sono reso conto che tutti lamentano esattamente le stesse cose che succedono a me :(

Possibile che non esista un'altra app che abbia le scorciatoie di sblocco in stile Jelly Bean? :(

Io uso Start screen ma vedo che non è più disponibile sul playstore... Funzionava bene e potevi creare le scorciatoie stile cyanogen.... Boh chissà che fine ha fatto.

Tanto per rendere l'idea era questo:

http://thenextweb.com/apps/2014/05/27/start-android-versatile-lock-screen-replacement-just-looks/

Tennic
04-10-2014, 17:49
Io uso Start screen ma vedo che non è più disponibile sul playstore... Funzionava bene e potevi creare le scorciatoie stile cyanogen.... Boh chissà che fine ha fatto.

Lo cercavo anche io (visto in vari blog), ma è sparito :cry:
Qualche idea su come poterlo trovare? Anche in pm...

fuxa
04-10-2014, 22:40

Hai settato nessun lock screen dalle impostazioni di Android? Può essere che il problema sia che va in conflitto con il lock screen di default.

RobbyBtheOriginal
05-10-2014, 12:16
Ieri ho fatto un acquisto su amazon e mi hanno dato ulteriori 3€ da spendere per app o funzioni in-app, ora ne ho 8 e non so come spenderli entro il 30 novembre!! :sofico:

by Tapaparla©®

DarkMage74
05-10-2014, 12:29
io mi sono fatto passare uno sfizio e ho preso Dragon's Lair :D

bait28
06-10-2014, 08:32
Ciao una buona agenda, possilmente free, x il note 3?

willpuc
07-10-2014, 11:06
Lo cercavo anche io (visto in vari blog), ma è sparito :cry:
Qualche idea su come poterlo trovare? Anche in pm...

È per caso questa l'icona dell'app che cercate?

http://s14.directupload.net/images/141007/temp/z2p6pdw9.jpg (http://www.directupload.net/file/d/3768/z2p6pdw9_jpg.htm)

Inviato con Tapatalk

Tennic
07-10-2014, 11:48
È per caso questa l'icona dell'app che cercate?

http://s14.directupload.net/images/141007/temp/z2p6pdw9.jpg (http://www.directupload.net/file/d/3768/z2p6pdw9_jpg.htm)

Inviato con Tapatalk

Si, già trovato e provato :)

Pare lo sviluppatore abbia momentaneamente sospeso, nella pagina internet si può fornire l'email per essere avvisati della riapertura :)

ibra_89
07-10-2014, 11:58
Raga ho messo il launcher 8 free volevo sapere se qualcuno di voi lo usa perché ad esempio quando mi arriva un SMS nella sua apposita casella mi esce "1&ldquo; giustamente ma esce anche su istagram email ecc... Ovvero in tutti quelli dove ho abilitato il counter... Grazie :-)<br/>

bonzo84
07-10-2014, 12:38
Secondo la vostra esperienza, una ottima app per news e simili qual'è?
Ho messo flipboard, ma ci sono certe news, sotto per esempio tecnologia, che fanno rabbrividire (oltre a news che sono annunci di prodotti scontati..)
per ora ho rassegna stampa, ma volevo qualcosa più specifico (tecnologia, scienze...) e senza dover girare tra i vari giornali. Diciamo un flipboard, ma SERIO :mad:

sergettoz
07-10-2014, 13:29
Secondo la vostra esperienza, una ottima app per news e simili qual'è?
Ho messo flipboard, ma ci sono certe news, sotto per esempio tecnologia, che fanno rabbrividire (oltre a news che sono annunci di prodotti scontati..)
per ora ho rassegna stampa, ma volevo qualcosa più specifico (tecnologia, scienze...) e senza dover girare tra i vari giornali. Diciamo un flipboard, ma SERIO :mad:

News republic per le notizie e appy geek per la tecnologia ;)

Inviato dal mio Galaxy s4

RobbyBtheOriginal
09-10-2014, 13:30
-Ci sono novità sulle incertezze e rallentamenti della tastiera swiftkey notate non molto tempo fa?
-Esistono versioni pro di launcher validi disponibili anche su appshop amazon cui valga la pena di prendere?

by Tapaparla©®

IL_mante
09-10-2014, 13:44
l'unico che mi sembra valido tra quelli disponibili è smart launcher pro, se non fosse che sul play store c'è la versione 2 :doh:

io non sono ancora riuscito a spendere un coin, apprezzo quando mette tra le offerte del giorno dei bei giochi e ne ho presi diversi (world of goo, plant vs zombie, rayman, osmos hd, ecc), ma per quanto riguarda le app è decisamente carente, giusto un paio di offerte in quasi due anni, e le altre non meritano, oltretutto spesso sono indietro con gli aggiornamenti

Phoenix Fire
09-10-2014, 14:02
@Robby
ho cambiato tastiera, la swift mi dava troppi rallentamenti

Pavlat
09-10-2014, 15:29
@Robby
Io son tornato alla swift dopo un periodo con quella di android L e non ho notato nessun problema. Ho un moto G.

DarkMage74
09-10-2014, 15:31
anche io nessun problema con swiftkey su lg g3, comunque adesso è gratuita, provarla non costa nulla ;)

Pavlat
09-10-2014, 15:37
l'unico che mi sembra valido tra quelli disponibili è smart launcher pro, se non fosse che sul play store c'è la versione 2 :doh:

La differenza fra i due è che il codice è stato riscritto in buona parte. Quindi non è detto che funzioni meglio. L'estetica e il concetto di fondo è identico, molto diverso dai launcher tradizionali, io lo prenderei anche solo per provarlo.

RobbyBtheOriginal
09-10-2014, 16:24
anche io nessun problema con swiftkey su lg g3, comunque adesso è gratuita, provarla non costa nulla ;)

Chiedevo perché l'ho gratis da amazon fin da quando era a pagamento ma inutilizzabile sul mio vecchio LG p500 anche se con cyanogen, ora ho anch'io moto g ma ho chiesto cmq perché non se n'è più parlato ed ero curioso.
Smart launcher l'avevo già visto ma dagli screen proprio non mi piace purtroppo:D

by Tapaparla©®

willpuc
09-10-2014, 19:05
Smart launcher l'avevo già visto ma dagli screen proprio non mi piace purtroppo:D
Ti dirò... Nemmeno a me piaceva dagli screen, ma installato fa un altro effetto. Tocchi con mano il suo concetto diverso di launcher

Inviato con Tapatalk

Pavlat
09-10-2014, 22:23
Ti dirò... Nemmeno a me piaceva dagli screen, ma installato fa un altro effetto. Tocchi con mano il suo concetto diverso di launcher

Inviato con Tapatalk
Io uso lo smart 2 free, ci ho messo due giorni ad abituarmici, e la prima volta l'avevo disinstallato subito perché troppo "diverso". Però quando ci fai la mano è comodo. Consigliato se ti piacciono le cose minimali.

RobbyBtheOriginal
09-10-2014, 23:04
Nono a me non piace proprio la suddivisione automatica in sezioni e la poca personalizzazione (poi non l'ho ancora installato, ma penso sia cosi dato che nella descrizione ci sono le parole minimale e simili), cmq la proverò prima di scartarla

by Tapaparla©®

hwutente
09-10-2014, 23:23
@Robby

che tipo di problemi?

Pavlat
10-10-2014, 07:33
Nono a me non piace proprio la suddivisione automatica in sezioni e la poca personalizzazione (poi non l'ho ancora installato, ma penso sia cosi dato che nella descrizione ci sono le parole minimale e simili), cmq la proverò prima di scartarla

by Tapaparla©®
Ci sono i temi e gli icon pack, e le app puoi scegliere tu in quale sezione metterle. Poi certo, hai molte meno personalizzazioni rispetto ad altri launcher.

willpuc
10-10-2014, 09:00
Per chi non sa decidersi, come me in questo momento, tra più launcher consiglio https://play.google.com/store/apps/details?id=com.twsitedapps.homemanager
Interessante soprattutto l'indicazione di quanta Ram usi ogni launcher

Inviato con Tapatalk

Phoenix Fire
10-10-2014, 09:10
che tipo di problemi?

rallentamenti non problemi, capitava di frequente che la tastiera non scriveva immediatamente ma dopo del tempo, addirittura qualche volta potevo digitare una frase e la vedevo apparire dopo secondi

hwutente
10-10-2014, 23:37
scusate la domanda stupidissima, ma per mandare foto con gli sms c'e' bisogno di app specifiche o non si può proprio fare?

Portocala
11-10-2014, 00:03
SMS - short message service ...
MMS - multimedia messaging service
What'sapp - ...

Il Castiglio
11-10-2014, 07:42
scusate la domanda stupidissima, ma per mandare foto con gli sms c'e' bisogno di app specifiche o non si può proprio fare?
Puoi farlo, mandi un MMS, però costano 0,50 cent OGNUNO (variabile a seconda dell'operatore) :doh:

hwutente
11-10-2014, 09:54
Puoi farlo, mandi un MMS, però costano 0,50 cent OGNUNO (variabile a seconda dell'operatore) :doh:

che immagino non sia incluso nei vari abbonamenti

RobbyBtheOriginal
11-10-2014, 09:56
Qualsiasi app di messaggistica sia free (telegram) che con pagamento annuale (whatsapp) ti permette di fare quello che chiedi ovviamente tramite traffico internet (dati o WiFi)

by Tapaparla©®

hwutente
11-10-2014, 10:19
grazie a tutti

hwutente
11-10-2014, 10:21
SMS - short message service ...
MMS - multimedia messaging service
What'sapp - ...

un attimo, si può anche con gli sms? pensavo di no

Davide2606
11-10-2014, 10:25
un attimo, si può anche con gli sms? pensavo di no
Ovviamente no stava solo spiegando la differenza tra i due

hwutente
11-10-2014, 11:43
Ovviamente no stava solo spiegando la differenza tra i due

perfetto, gli faro' un mms e amen

The_Saint
11-10-2014, 11:46
perfetto, gli faro' un mms e amenTieni conto però che la foto viene ridotta di qualità...

Syk
12-10-2014, 09:33
perfetto, gli faro' un mms e amenci sono anche gli hangout di google, praticamente come uazzApp, ma gratis e senza numero di telefono

hwutente
12-10-2014, 10:10
Tieni conto però che la foto viene ridotta di qualità...

ci sono anche gli hangout di google, praticamente come uazzApp, ma gratis e senza numero di telefono

chi mi ha chiesto la foto mi ha detto di mandargliela via sms (intendendo mms immagino), penso gli vada bene così e per una volta dai fa niente se pago

sauron_x
13-10-2014, 13:19
Salve a tutti!

Qualcuno ha problemi con whats app? Oggi mi si presenta l'aggiornamento, aggiorno ma non me lo installa; Mi dice file del pacchetto non valido.

Prima funzionava perfettamente.

RobbyBtheOriginal
13-10-2014, 16:15
Mmmm no nessun problema, io però sono su 4.4.4 magari meglio se indichi quale versione di android hai

by Tapaparla©®

ciocia
13-10-2014, 16:33
Anche a me tutto ok, note2 con 4.4.2

sauron_x
13-10-2014, 17:38
4.4.2. Appena fatta pulizia con clean master e riavviato, niente da fare.

http://i62.tinypic.com/2wgexau.png

Inizialmente whats app mi funzionava benissimo, poi mi segnala l'aggiornamento, ma poi non mi ha aggiornato nulla, così provo a disinstallare e ora non si installa manco dandomi quell'errore.

Ho provato anche a fare l'installazione manuale ma non me la completa.

Assurdo, tutto per via di un aggiornamento

hwutente
13-10-2014, 17:40
tutto ok anche a me

FunnyDwarf
13-10-2014, 17:54
Inizialmente whats app mi funzionava benissimo, poi mi segnala l'aggiornamento, ma poi non mi ha aggiornato nulla, così provo a disinstallare e ora non si installa manco dandomi quell'errore.

Ho provato anche a fare l'installazione manuale ma non me la completa.

Assurdo, tutto per via di un aggiornamento

Se sei sotto ART ritorna a Dalvik, mi era successa la stessa cosa: quando passi ad ART whatsapp continua a funzionare senza problemi ma quando esce un aggiornamento l'installazione non va a buon fine.

sauron_x
13-10-2014, 18:05
Se sei sotto ART ritorna a Dalvik, mi era successa la stessa cosa: quando passi ad ART whatsapp continua a funzionare senza problemi ma quando esce un aggiornamento l'installazione non va a buon fine.

Ciao, si, in effetti ero sotto ART. Non ricordo manco perchè c'ero passato. Cmq il download non si completa lo stesso.

Però ora passando a dalvik mi ritrovo il cell con i temi completamente neri.

Come mai?

IL_mante
13-10-2014, 18:14

mmh, uso art al posto di dalvik da quando è uscita, sia su smartphone che su tablet e non ho mai avuto problemi :confused:

sauron_x
13-10-2014, 18:42
http://i62.tinypic.com/a0csvt.png

Perchè ora però passando a dalvik mi ritrovo il tema così?

FunnyDwarf
13-10-2014, 18:46
Ciao, si, in effetti ero sotto ART. Non ricordo manco perchè c'ero passato. Cmq il download non si completa lo stesso.

se hai root prova a cancellare la cartella com.whatsapp presente in data/data.

il motivo:
https://www.whatsapp.com/faq/en/android/28000003

per il tema dipenderà dalla rom, è per caso una Carbon? Se sì disattiva l'opzione "dark carbon" dalle impostazioni, è comunque una cosa del genere.

sauron_x
13-10-2014, 18:59
La rom non è una carbon, cmq si, con il passaggio a dalvik mi ha cambiato un'impostazione sul tema dark.

Il tema l'ho risolto quindi.

Whats App no, ce n'è solo una di cartella data ma dentro non c'è nulla inerente a Whats App.

Una cosa assurda :( .

Possibile che non c'è modo di venire a capo del problema? Mai avuto problemi, questo aggiornamento mi ha mandato in pappa tutto

FunnyDwarf
13-10-2014, 19:57
Whats App no, ce n'è solo una di cartella data ma dentro non c'è nulla inerente a Whats App.

attenzione che il percorso è system/data/data, non è la cartella data nello storage, ma come ho già scritto ti servono i permessi di root (e un file manager adatto).

sauron_x
13-10-2014, 20:10
Argh! Non ci avevo pensato, non ricevendo più risposta pensavo che bisognava sbatterci troppo la testa e così ho preferito fare un bel wipe.

A saperlo prima mi avresti risparmiato una bella seccatura :D

Difatti ora whats app va

FunnyDwarf
13-10-2014, 21:17
azz :D va bé dai, volendo vedere il bicchiere mezzo pieno ogni tanto una bella ripulita ci puo' stare.

RobbyBtheOriginal
14-10-2014, 12:33
Vedo che in prima pag non ci sono app per la registrazione consigliate!:o ..dopo una ricerca sullo store meglio "ASR registratore suoni e voce" o "smart voice recorder"? ..come voto siamo li ma per download vince il secondo.
P.s: quello stock non è preinstallato:D

by Tapaparla©®

RRR1
14-10-2014, 13:37
Vedo che in prima pag non ci sono app per la registrazione consigliate!:o ..dopo una ricerca sullo store meglio "ASR registratore suoni e voce" o "smart voice recorder"? ..come voto siamo li ma per download vince il secondo.
P.s: quello stock non è preinstallato:D

by Tapaparla©®

Forse sotto la voce "Musica e audio" ti sei perso la voce n. 8. ;)

RobbyBtheOriginal
14-10-2014, 14:35
Nooo impossibile l'hai aggiunto adesso ahahahah ;) ..si vede che da cell mi è sfuggito! Caspita se pesa poco cmq!!:sofico:

by Tapaparla©®

RRR1
14-10-2014, 17:26
Sto market di Amazon è proprio un'agonia......
Leggevo QUESTO (http://www.tomshw.it/cont/articolo/30-app-per-android-con-i-permessi-di-root-autunno-2014/59132/1.html) articolo dove indicano, a loro avviso, le migliori 30 app per chi ha il root.
Tralasciando il discorso se effettivamente siano le migliori app per chi ha il root, a parte Root Explorer e SuperSU le altre mancano totalmente dal market di Amazon.

Una vera desolazione...... :mad:

len
14-10-2014, 17:40
visto che non mi trovo bene con la swiftkey, mi consigliate una tastiera alternativa precisa?

non mi interessa tanto la correzione automatica, quanto la precisione nella pressione dei tasti

ho ancora 1000 coin su amazon app shop più 5 euro di credito aggiuntivo e vorrei investirli in una tastiera decente ed in qualche app utile

hwutente
14-10-2014, 17:42
Leggevo QUESTO (http://www.tomshw.it/cont/articolo/30-app-per-android-con-i-permessi-di-root-autunno-2014/59132/1.html) articolo dove indicano, a loro avviso, le migliori 30 app per chi ha il root.
Tralasciando il discorso se effettivamente siano le migliori app per chi ha il root, a parte Root Explorer e SuperSU le altre mancano totalmente dal market di Amazon.

d'accordo, non si trova nulla d'interessante

IL_mante
14-10-2014, 17:52

della lista a parte il superuser che se uno ha il root dovrebbe già avere (...) direi che meritano solo tasker, greenify e titanium quanto a utilità, gli altri sono situazionali o per pochissimi

RobbyBtheOriginal
14-10-2014, 19:18
Anch'io sto "impazzendo" dato che non trovo niente di interessante da prendere su amazon... Di quelle nell'articolo linkato c'è solo quello per il sixaxis un po' curioso... Di Titanium nemmeno l'ombra ma da anni...:mad:

by Tapaparla©®

ceschi
14-10-2014, 19:59
Decisamente lo store di Amazon deve crescere, però offrire una applicazione al giorno è un ottimo modo per farsi conoscere e quindi crescere...

JohnBytes
15-10-2014, 16:05
Scusate la domanda scema, ma quando scadono le coins accumulate? io ne ho 1000 derivanti da vecchie promozioni, ma non trovo nulla da acquistare :mc:
consigli?

SeThCoHeN
15-10-2014, 16:16
visto che non mi trovo bene con la swiftkey, mi consigliate una tastiera alternativa precisa?

non mi interessa tanto la correzione automatica, quanto la precisione nella pressione dei tasti

ho ancora 1000 coin su amazon app shop più 5 euro di credito aggiuntivo e vorrei investirli in una tastiera decente ed in qualche app utile

Ho provato recentemente Fleksy, mi piace molto e riuscivo a scrivere velocemente, purtoppo la gestione delle lettere accentate è pessima, almeno per me, e l'ho abbandonata, l'avevo presa proprio sul market amazon

fuxa
15-10-2014, 16:27
Touch pal x l'ho provata per poco tempo e non mi è sembrata male. Poi sono passato alla SwiftKey poco prima che diventasse free. Dell'Amazon shop c'è ancora la versione 4 a pagamento che non risente dei problemi di lentezza nell'apertura o dei lag della versione 5 free che stanno via via cercando di risolvere

DarkMage74
15-10-2014, 17:23
Scusate la domanda scema, ma quando scadono le coins accumulate? io ne ho 1000 derivanti da vecchie promozioni, ma non trovo nulla da acquistare :mc:
consigli?

prenditi qualche giochino, alla fine io ho fatto così :rolleyes:

Pavlat
15-10-2014, 17:32

Non so se c'è su Amazon ma io mi son trovato molto bene con la swipe, se ti piace il genere

JohnBytes
16-10-2014, 16:31
prenditi qualche giochino, alla fine io ho fatto così :rolleyes:

Il fatto è che con il cellulare non ci gioco praticamente mai.
Ho trovato un client mail con cui mi ero trovato bene (Kaiten Mail) e penso alla fine quello lo prenderò...
Non ho ancora capito però se c'è una scadenza per le coins promozionali

RobbyBtheOriginal
16-10-2014, 17:56
Si per i coins c'era scritto nella mail di conferma, se non sbaglio 1 anno da quando li ricevi.
Non ci sono navigatori buoni oltre osmand su amazon app shop da comprare? E giochi oltre carmageddon che meritano tipo quello classico pallina che rimbalza sul pezzettino che muovi tu per distruggere tutti blocchi o qualche emulatore non so.

mezzo OT: Mi piacerebbe davvero tanto avere quel giochino sui vecchi neo geo o mame non saprei, che c'erano le bolle che venivano divise da un omino a terra che correndo a dx e sx lanciava verso l'alto una specie di arpione per dividerle e se venivi toccato dalle bolle perdevi una vita, nessuno se lo ricorda? Anche se non c'è per android va bene cmq, PM in questo caso;) fine OT
Grazie:)

by Tapaparla©®

RRR1
16-10-2014, 22:37
Per chi non sa cosa fare dei coins, su amazon c'è SuperSU pro

RRR1
16-10-2014, 22:47
Alla fin fine, colto dalla disperazione dell'imminente perdita dei bonus accumulati e che se non ricordo male scadono in questo periodo, ho fatto acquisti per una cifra corrispondente a 10€ e mi rimangono ancora 400 coins :D

RobbyBtheOriginal
17-10-2014, 00:37
se vi interessa io per amazon ho trovato queste app da poter acquistare con buoni + coins, ditemi se ho scelto bene e procedo: (ordine casuale)

-ezPDF Reader PDF Annotate Form di Unidocs Inc
-Smart Tools - attrezzi utili di Smart Tools co.
-File Transfer Pro di Delite Studio S.r.l.
-SuperSU Pro di Chainfire (già consigliata sopra da RRR1)
-Smart Launcher PRO di ginlemon (l'unico launcher su amazon decente penso, ma c'è la versione 2 e non so quanto convenga a questo punto)
-cerberus (se non l'avete già preso gratis ai tempi)
-The Impossible Game di FlukeDude Ltd (minimale ma io l'ho già preso guardando video su youtube:D )
-swapps (ma non so quanto convenga la pro a 2.50€)

per il resto non so proprio che pesci prendere, consigliate pure:p

hwutente
17-10-2014, 00:41
ma di cerberus quale app va scaricata? o più d'una?

Guitarscorpio
17-10-2014, 05:59
Su Amazon App-Shop solo per oggi in regalo:
- Worms 2: Armageddon
- Table Top Racing
- AirFighters Pro
- Dov'è la mia acqua
- Temple Run: Oz
- Might and Magic Clash of Heroes
- Rebuild

tecnologico
17-10-2014, 06:45
grazie

cruelboy
17-10-2014, 08:25
Su Amazon App-Shop solo per oggi in regalo:
- Worms 2: Armageddon
- Table Top Racing
- AirFighters Pro
- Dov'è la mia acqua
- Temple Run: Oz
- Might and Magic Clash of Heroes
- Rebuild

:ave: :ave: :ave:

intanto mi unisco al coro di quelli che non sanno che pesci pigliare per spendere i crediti prima che scadano :D
a parte un paio di giochini ... non m'attira proprio nulla :O
ed allora mi chiedo, ma come campano gli sviluppatori di app? :asd:

IL_mante
17-10-2014, 08:58
ed allora mi chiedo, ma come campano gli sviluppatori di app? :asd:

http://www.gamemag.it/news/l-1-dei-mobile-gamer-responsabile-del-29-della-spesa-complessiva_54473.html

:stordita:

RobbyBtheOriginal
17-10-2014, 12:14
se vi interessa io per amazon ho trovato queste app da poter acquistare con buoni + coins, ditemi se ho scelto bene e procedo: (ordine casuale)

-ezPDF Reader PDF Annotate Form di Unidocs Inc
-Smart Tools - attrezzi utili di Smart Tools co.
-File Transfer Pro di Delite Studio S.r.l.
-SuperSU Pro di Chainfire (già consigliata sopra da RRR1)
-Smart Launcher PRO di ginlemon (l'unico launcher su amazon decente penso, ma c'è la versione 2 e non so quanto convenga a questo punto)
-cerberus (se non l'avete già preso gratis ai tempi)
-The Impossible Game di FlukeDude Ltd (minimale ma io l'ho già preso guardando video su youtube:D )
-swapps (ma non so quanto convenga la pro a 2.50€)

So che l'offerta dei giochi è allettante e più interessante del mio caso:D nessuno mi consiglia?:rolleyes:

ma di cerberus quale app va scaricata? o più d'una?

Prima l'app vera e propria e poi la sua app key a pagamento (entrambe da play google o da amazon app, se le mischi non so se va bene)

by Tapaparla©®

RRR1
17-10-2014, 14:29
Vorrei porre la vostra attenzione su 2 app che, a mio avviso, potrebbero essere molto interessanti

Dal 15 dicembre anche Wind, dopo Tim e Vodafone ha deciso che i messaggi con cui ti avvisano che qualcuno ti ha cercato mentre il telefono era spento/irraggiungibile/occupato saranno a pagamento. Per ovviare a questo problema potete provare:

► PhoneFunky (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.phonefunky&hl=it) - (3,8 ♦ 5-10.000) - Chi Mi Ha Chiamato - Se il tuo gestore non fornisce questo servizio o se lo fornisce a pagamento e vuoi risparmiare qualche decina di euro l'anno, puoi utilizzare gratuitamente questo servizio. Non perderai mai una chiamata quando sarai occupato o irraggiungibile. Ti dicono sempre chi ti ha chiamato. Cos'ha ancora di bello ? E' GRATIS !!!

A dispetto del voto basso e delle poche installazioni, posso affermare assolutamente senza possibilità di smentita, che su SGS2 con KK 4.4.4 e Wind, funziona PERFETTAMENTE. Basta seguire con diligenza i passi indicati durante l'installazione dell'app e funzionerà tutto correttamente.

Inoltre segnalo anche:

► Whooming (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.whooming.WhoomingMobile) - (3,9 ♦ 100-500.000) - Whooming ti permette di sapere chi ti disturba con il numero anonimo. Sarà sufficiente registrarsi sul sito www.whooming.com, configurare velocemente il tuo smartphone e potrai utilizzare GRATIS il servizio. Ogni qualvolta riceverai una chiamata anonima di disturbo ti basterà agganciare la telefonata per sapere chi ti sta chiamando.

Anche in questo caso, a dispetto del voto basso e delle poche installazioni, posso affermare assolutamente senza possibilità di smentita, che su SGS2 con KK 4.4.4 e Wind, funziona PERFETTAMENTE. Basta seguire con diligenza i passi indicati durante l'installazione dell'app e funzionerà tutto correttamente.

In entrambi i casi dovrete riconfigurare la deviazione delle chiamate sul tuo telefonino.

Inoltre aggiungo che il codice in prima pagina funziona perfettamente visto che l'ho utilizzato per segnalare queste due app :ciapet:

RRR1
17-10-2014, 14:41

-ezPDF Reader PDF Annotate Form di Unidocs Inc --> Uso RepliGo PDF Reader app gratuira del 2012 di Amazon
-Smart Tools - attrezzi utili di Smart Tools co. --> Acquistato sul Google Play :cry:
-File Transfer Pro di Delite Studio S.r.l. --> Non uso
-SuperSU Pro di Chainfire (già consigliata sopra da RRR1) --> Presa ieri
-Smart Launcher PRO di ginlemon (l'unico launcher su amazon decente penso, ma c'è la versione 2 e non so quanto convenga a questo punto) --> Presa ieri per disperazione
-cerberus (se non l'avete già preso gratis ai tempi) --> Preso gratis su Amazon a suo tempo
-The Impossible Game di FlukeDude Ltd (minimale ma io l'ho già preso guardando video su youtube:D ) --> Demenziale. Mi ricorda tanto Manic Miner (e vediamo se qualcuno sa di cosa sto parlando :D )
-swapps (ma non so quanto convenga la pro a 2.50€) --> Preferisco la SlimPIE della SlimSaber

SoundHound Infinity ?

willpuc
17-10-2014, 17:24
Inoltre segnalo anche:

► Whooming (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.whooming.WhoomingMobile) - (3,9 &diams; 100-500.000) - Whooming ti permette di sapere chi ti disturba con il numero anonimo. Sarà sufficiente registrarsi sul sito www.whooming.com, configurare velocemente il tuo smartphone e potrai utilizzare GRATIS il servizio. Ogni qualvolta riceverai una chiamata anonima di disturbo ti basterà agganciare la telefonata per sapere chi ti sta chiamando.

Anche in questo caso, a dispetto del voto basso e delle poche installazioni...
A dispetto?? E te credo!!!

Mi fa piacere constatare che lo sviluppatore si sia dato una calmata ultimamente... Ma non consiglierei mai l'app di un tale Ignorante.
Se ne era parlato dal post 4461 in poi

Inviato con Tapatalk

zio.luciano
17-10-2014, 17:29
Vorrei porre la vostra attenzione su 2 app che, a mio avviso, potrebbero essere molto interessanti

Dal 15 dicembre anche Wind, dopo Tim e Vodafone ha deciso che i messaggi con cui ti avvisano che qualcuno ti ha cercato mentre il telefono era spento/irraggiungibile/occupato saranno a pagamento. Per ovviare a questo problema potete provare:

► PhoneFunky (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.phonefunky&hl=it) - (3,8 ♦ 5-10.000) - Chi Mi Ha Chiamato - Se il tuo gestore non fornisce questo servizio o se lo fornisce a pagamento e vuoi risparmiare qualche decina di euro l'anno, puoi utilizzare gratuitamente questo servizio. Non perderai mai una chiamata quando sarai occupato o irraggiungibile. Ti dicono sempre chi ti ha chiamato. Cos'ha ancora di bello ? E' GRATIS !!!

A dispetto del voto basso e delle poche installazioni, posso affermare assolutamente senza possibilità di smentita, che su SGS2 con KK 4.4.4 e Wind, funziona PERFETTAMENTE. Basta seguire con diligenza i passi indicati durante l'installazione dell'app e funzionerà tutto correttamente.

Inoltre segnalo anche:

► Whooming (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.whooming.WhoomingMobile) - (3,9 ♦ 100-500.000) - Whooming ti permette di sapere chi ti disturba con il numero anonimo. Sarà sufficiente registrarsi sul sito www.whooming.com, configurare velocemente il tuo smartphone e potrai utilizzare GRATIS il servizio. Ogni qualvolta riceverai una chiamata anonima di disturbo ti basterà agganciare la telefonata per sapere chi ti sta chiamando.

Anche in questo caso, a dispetto del voto basso e delle poche installazioni, posso affermare assolutamente senza possibilità di smentita, che su SGS2 con KK 4.4.4 e Wind, funziona PERFETTAMENTE. Basta seguire con diligenza i passi indicati durante l'installazione dell'app e funzionerà tutto correttamente.

In entrambi i casi dovrete riconfigurare la deviazione delle chiamate sul tuo telefonino.

Effettivamente sembrano molto valide. Non sono riuscito a capire che autorizzazioni richiedono nello specifico però.
Immagino che PhoneFunky richieda la registrazione sul sito e poi l'accesso all'app con le credenziali...giusto? Effettua una sorta di reindirizzamento delle telefonate presso un server che poi si occupa della gestione dei messaggi da inviare? Tocca essere connessi alla rete dati per fare in modo che le telefonate vengano "registrate"?

Inoltre aggiungo che il codice in prima pagina funziona perfettamente visto che l'ho utilizzato per segnalare queste due app :ciapet:
:yeah:

:asd:

RRR1
17-10-2014, 20:19
A dispetto?? E te credo!!!

Mi fa piacere constatare che lo sviluppatore si sia dato una calmata ultimamente... Ma non consiglierei mai l'app di un tale Ignorante.
Se ne era parlato dal post 4461 in poi

Riletto. Più che ignorante, definirei lo sviluppatore "maleducato". Ma visto che l'app funziona egregiamente e non ci devo uscire a cena, credo di poter sorvolare sulla sua maleducazione nei confronti degli altri (che poi bisognerebbe vedere piuttosto che questa maleducazione non sia causata da "perdita di pazienza per recensioni negative immotivate", che però non giustificano la maleducazione)

Effettivamente sembrano molto valide. Non sono riuscito a capire che autorizzazioni richiedono nello specifico però.
Immagino che PhoneFunky richieda la registrazione sul sito e poi l'accesso all'app con le credenziali...giusto? Effettua una sorta di reindirizzamento delle telefonate presso un server che poi si occupa della gestione dei messaggi da inviare? Tocca essere connessi alla rete dati per fare in modo che le telefonate vengano "registrate"?

Diciamo che, per ambedue le app, è prevista la registrazione ai due diversi siti, con invio della password per email per conferma.
Poi accesso all'app con le credenziali e registrazione del proprio numero di telefono con telefonata di prova al numero indicato (0694802015) e impostazione della deviazione di chiamata al suddetto numero al posto del numero della segreteria telefonica.

Sicuramente qualcuno potrebbe storcere il naso su qualche autorizzazione delle app, ma alcune sono necessarie per il lavoro che svolgono e le altre si possono bloccare.

Dopotutto specifichiamo che sapere il numero di telefono ANONIMO di chi ci chiama è competenza esclusiva dell'autorità giudiziaria ed avere un app che invece ce lo comunica (e devo ancora capire come riesca a farlo) è sicuramente utile e positivo "in alcune circostanze".

Quindi app da "tenere in considerazione" in caso di necessità ;)

:yeah:

:asd:

:sofico: :winner: :cincin:

RobbyBtheOriginal
17-10-2014, 23:47

-ezPDF Reader PDF Annotate Form di Unidocs Inc --> Uso RepliGo PDF Reader app gratuira del 2012 di Amazon
-Smart Tools - attrezzi utili di Smart Tools co. --> Acquistato sul Google Play
-File Transfer Pro di Delite Studio S.r.l. --> Non uso
-SuperSU Pro di Chainfire (già consigliata sopra da RRR1) --> Presa ieri
-Smart Launcher PRO di ginlemon (l'unico launcher su amazon decente penso, ma c'è la versione 2 e non so quanto convenga a questo punto) --> Presa ieri per disperazione
-cerberus (se non l'avete già preso gratis ai tempi) --> Preso gratis su Amazon a suo tempo
-The Impossible Game di FlukeDude Ltd (minimale ma io l'ho già preso guardando video su youtube ) --> Demenziale. Mi ricorda tanto Manic Miner (e vediamo se qualcuno sa di cosa sto parlando )
-swapps (ma non so quanto convenga la pro a 2.50€) --> Preferisco la SlimPIE della SlimSaber
per il resto non so proprio che pesci prendere, consigliate pure

SoundHound Infinity ?

-RepliGo PDF Reader >> mi sono accorto di averlo anch'io:D
-Smart Tools - attrezzi utili >> preso;)
-SlimPIE della SlimSaber >> non l'ho trovato da nessuna parte e mi sembra molto interssante
-cerberus >> dava tempo fa account gratis a vita con app del giorno quella blu;)
-SoundHound Infinity >> differenze da quello normale??
-Manic Miner >> oddio! ahahahahah:sofico:

ora domandone: se ho 1,32€ di buono credito, più 840 credit, se prendo un'app che costa più di 1,32 mi scalano soldi o scendono i credit?
grazie per le dritte sempre gentile:)

Portocala
18-10-2014, 05:36
Come fate a sapere quanto credito/coins avete?
Sto menu non riesco a trovarlo

marco_iol
18-10-2014, 07:14

Anche sul mio note 3 non ho alcun riferimento alle coins... Mentre sullo smartphone di un mio amico c'è proprio la voce dedicata...

RRR1
18-10-2014, 08:00
-RepliGo PDF Reader >> mi sono accorto di averlo anch'io:D
-Smart Tools - attrezzi utili >> preso;)
-SlimPIE della SlimSaber >> non l'ho trovato da nessuna parte e mi sembra molto interssante --> La Slimpie "sciolta" non esiste. Viene a corredo della ROM Slimkat e similari. Pero puoi averla "simile". Devi cercare LMT Launcher (http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1330150)
-cerberus >> dava tempo fa account gratis a vita con app del giorno quella blu;) --> Cerberus l'ho preso con appgratis e poi attivando l'account sul loro sito, è rimasto attivo anche senza appgratis
-SoundHound Infinity >> differenze da quello normale?? ----> Ma che ne so, Non ho nemmeno quello normale.... era solo per spendere sti benedetti coins :Prrr: :Prrr: :Prrr:
-Manic Miner >> oddio! ahahahahah:sofico:

ora domandone: se ho 1,32€ di buono credito, più 840 credit, se prendo un'app che costa più di 1,32 mi scalano soldi o scendono i credit?

A me hanno scalato prima il credito in € e poi i coins

grazie per le dritte sempre gentile:)

Prego ;)

Anche sul mio note 3 non ho alcun riferimento alle coins... Mentre sullo smartphone di un mio amico c'è proprio la voce dedicata...

Quando avviate l'app di Amazon, in alto a destra è indicato quanti coins hai a disposizione (vicino alla lente di ingrandimento per la ricerca)

Portocala
18-10-2014, 10:10
I coins in alto li vedo, non è quello il problema. Non so dove trovare il bonus residuo delle varie promo?

Per dire adesso ho preso smart tools, da 2.32 e ho pagato con i coins, ma non me li ha scalati e nella ricevuta dice d'aver utilizzato il bonus :stordita:

ceschi
18-10-2014, 10:18
Da quello che so io non è possibile sapere il saldo della promo, bisogna calcolarlo noi

Amu_rg550
18-10-2014, 10:26
I coins in alto li vedo, non è quello il problema. Non so dove trovare il bonus residuo delle varie promo?

Per dire adesso ho preso smart tools, da 2.32 e ho pagato con i coins, ma non me li ha scalati e nella ricevuta dice d'aver utilizzato il bonus :stordita:Tramite browser PC, guarda sulla buybox a destra nella pagina di un app (il riquadro verde dove c'è il tasto Compra ora con 1-Click per intenderci) e trovi sopra Aggiungi alla lista desideri il link "Riscatta un buono regalo o codice promozionale visualizza il saldo".

Qui vedi sia il saldo residuo dei buoni regalo amazon, che quello delle promozioni App-Shop ;)

Per i Coins, direttamente dall'app Android, ma credo debba essere aggiornata alle ultime versioni, quando uscirono i Coins anche io non li vidi fino all'aggiornamento.

doctor who ?
18-10-2014, 10:28

Per dire adesso ho preso smart tools, da 2.32 e ho pagato con i coins, ma non me li ha scalati e nella ricevuta dice d'aver utilizzato il bonus :stordita:

:read:
Riscatta un buono regalo o codice promozionale visualizza il saldo

Deids
18-10-2014, 10:34
Semplicemente non è visibile, come scritto in tutte le mail che mandano a bonus accreditato.
I coins invece sono sempre visibili.

Amu_rg550
18-10-2014, 10:36
Se qualcuno vuole qualche consiglio su come spendere qualche promo o coins:

Simon the Sorcerer: 20th Anniversary Edition (app gratuita di oggi)
Broken Sword 1&2
Plague Inc.
Smash Hit
Light Flow - Led and Notification control
Symphony of Eternity
Out There

Tranne Light Flow (app utilissima sul mio N4) gli altri sono giochi, in particolare l'ultimo è un gioiellino, che non può non piacere agli amanti di FTL per PC.

Semplicemente non è visibile, come scritto in tutte le mail che mandano a bonus accreditato.
I coins invece sono sempre visibili.Leggi il mio post precedente.

marco_iol
18-10-2014, 11:13
A me hanno scalato prima il credito in € e poi i coins

Prego ;)

Quando avviate l'app di Amazon, in alto a destra è indicato quanti coins hai a disposizione (vicino alla lente di ingrandimento per la ricerca)
Per me non c'è verso di vedere i coins da nessuna parte, incluso in alto a destra...
Aggiungo, se può servire, che la mia app è in inglese (cmq sempre aggiornata), invece quella del mio amico è in italiano...

Portocala
18-10-2014, 11:17
Non vorrei dire cavolate ma avevo avuto lo stesso problema.
L'app in inglese si collega a quello americano mentre l'app italiana ad amazon.it
E infatti solo dopo aver messo l'app italiana che mi ha funzionato.

RobbyBtheOriginal
18-10-2014, 11:17
Ragazzi non so se avete notato ma se usate "ok google" e invece di parlare gli fate ascoltare la musica, dopo un po' compare sotto il mic una nota musicale, se la premete inizia a cercare il titolo della canzone che state ascoltando! L'unica pecca è che non rimane traccia della ricerca (almeno con me..).. In più da il risultato in google play per acquistare la traccia musicale in questione.
Non me ne ero mai accorto!! Android 4.4.4

by Tapaparla©®

marco_iol
18-10-2014, 14:03
Non vorrei dire cavolate ma avevo avuto lo stesso problema.
L'app in inglese si collega a quello americano mentre l'app italiana ad amazon.it
E infatti solo dopo aver messo l'app italiana che mi ha funzionato.

Ho disinstallato l'app che avevo, scaricato l'apk da Amazon italia e reinstallata, ma, sebbene la prima pagina di benvenuto sia in italiano, poi è di nuovo in inglese... :muro: Esiste mica un sistema per impostare l'app italiana?

RobbyBtheOriginal
18-10-2014, 14:47
Devi essere registrato sotto il dominio .it altrimenti ti prenderà sempre quello estero che hai

by Tapaparla©®

marco_iol
18-10-2014, 18:21
Devi essere registrato sotto il dominio .it altrimenti ti prenderà sempre quello estero che hai

by Tapaparla©®

Io ho sia il dominio .it che .com... Esiste un modo per farla "puntare" su quella italiana? Non ho trovato nulla nelle opzioni...

RobbyBtheOriginal
18-10-2014, 18:28
Usare la mail dell'account .it, non penso si possa usare la stessa per 2 diversi (non ho mai provato)

by Tapaparla©®

marco_iol
18-10-2014, 18:45
Usare la mail dell'account .it, non penso si possa usare la stessa per 2 diversi (non ho mai provato)

by Tapaparla©®

è la stessa - ti confermo, si può usare...

RobbyBtheOriginal
18-10-2014, 19:03
Allora non saprei proprio.. aspettiamo dritte da chi ha già una registrazione sul .com amazon

by Tapaparla©®

RRR1
18-10-2014, 19:13
Segnalo

► SurfEasy VPN for Android (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.surfeasy&hl=it) - (4,4 ♦ 1-5M) - SurfEasy VPN per Android protegge la tua privacy online, sblocca i siti web, protegge la tua sicurezza su hotspot Wi-Fi, impedisce il monitoraggio degli annunci e crittografa tutti i dati in entrata e in uscita del vostro dispositivo con un'app facile da usare. Il servizio VPN gratuito parte da 500mb di connessione al mese e vi danno la possibilità di guadagnarne altri completando le alcune semplici attività come invitare un amico, votandola sul Google Play, seguendoli su Twitter, ecc.

Io l'ho provata ed è molto valida. Anche su internet ho trovato varie recensioni positive.
Se decidete di provarla, per favore usate QUESTO (https://srfez.com/MXC5LG9GMJ) link, così mi "regalate" 500 MB di connessione mensile. Grazie :D

RobbyBtheOriginal
18-10-2014, 19:56
C'è anche moon+ reader pro per chi non sa come usare gli omaggi amazon:D

by Tapaparla©®

The_Saint
19-10-2014, 09:05
mezzo OT: Mi piacerebbe davvero tanto avere quel giochino sui vecchi neo geo o mame non saprei, che c'erano le bolle che venivano divise da un omino a terra che correndo a dx e sx lanciava verso l'alto una specie di arpione per dividerle e se venivi toccato dalle bolle perdevi una vita, nessuno se lo ricorda? Anche se non c'è per android va bene cmq, PM in questo caso;) fine OT
Grazie:)Su Amiga si chiamava PONG... anche io ci giocavo parecchio! :D

Forse con un emulatore di Amiga... mi pare che ce ne siano per Android...

Verdammt89
19-10-2014, 14:50
Su Amiga si chiamava PONG... anche io ci giocavo parecchio! :D

Forse con un emulatore di Amiga... mi pare che ce ne siano per Android...

Io me lo ricordo per lo SNES, anche perché ogni tanto ci rigioco :D
https://www.youtube.com/watch?v=kE-jzDmt1SI

Per android non c'è granché, o almeno non ho trovato.
Ho cercato "pang" ma i primi usciti sembrano fare pena: https://play.google.com/store/search?q=pang&c=apps

Sennò semplicemente installare SuperGNES (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.bubblezapgames.supergnes) per emulare il super nintendo :O

RobbyBtheOriginal
19-10-2014, 19:08
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: non sapete da quant'è che mi ronzava nella testa di fare questa domanda!! Mitici;)

by Tapaparla©®

F599gt
20-10-2014, 16:21
Oggi ho scoperto con grande amarezza che sul telefono di mio fratello sono state addebitate 5 euro totali (3 prima e 2 dopo due secondi) per un servizio che non ho capito come caXXo si è potuto attivare tramite MMS avvenuto da un numero che si chiama VETRYA***...
Ora inutile dire che questo credito è ormai andato, ho chiamato Telecom per chiarimenti e nel frattempo mi sono fatto mettere il numero di telefono in black list mi sembra di capire che tutte le chiamate e MMS che arriveranno con numerazioni 4X dovrebbero essere vieta.
Ora direte "si vabbè e questo che centra con il thread?" ecco dato che mi è sembrato di capire dalle dinamiche dell'evento spiegatomi che il tutto è avvenuto per un fortuito click su un popup durante la navigazione, vorrei sapere esiste qualcosa su android che limiti o blocchi queste cose o è sufficiente quello che mi ha fatto l'operatrice Telecom?
E' necessario avere il root?
Ad esempio ho visto che c'è Adblock per Android, io lo uso per PC, funziona per queste situazioni?

Grazie :)

zio.luciano
20-10-2014, 17:00
Oggi ho scoperto con grande amarezza che sul telefono di mio fratello sono state addebitate 5 euro totali (3 prima e 2 dopo due secondi) per un servizio che non ho capito come caXXo si è potuto attivare tramite MMS avvenuto da un numero che si chiama VETRYA***...
Ora inutile dire che questo credito è ormai andato, ho chiamato Telecom per chiarimenti e nel frattempo mi sono fatto mettere il numero di telefono in black list mi sembra di capire che tutte le chiamate e MMS che arriveranno con numerazioni 4X dovrebbero essere vieta.
Ora direte "si vabbè e questo che centra con il thread?" ecco dato che mi è sembrato di capire dalle dinamiche dell'evento spiegatomi che il tutto è avvenuto per un fortuito click su un popup durante la navigazione, vorrei sapere esiste qualcosa su android che limiti o blocchi queste cose o è sufficiente quello che mi ha fatto l'operatrice Telecom?
E' necessario avere il root?
Ad esempio ho visto che c'è Adblock per Android, io lo uso per PC, funziona per queste situazioni?

Grazie :)

Se hai i diritti di root prova AdAway (cerca con google e trovi rapidamente l'apk).

Tennic
20-10-2014, 17:54
Se hai i diritti di root prova AdAway (cerca con google e trovi rapidamente l'apk).

Io ho il blocco della pubblicità (con adaway e adblock plus), con e senza root, ed ha fregato anche me, click involontario su un banner comparso proprio dove stavo per cliccare... E mi hanno subito attivato un servizio a pagamento e tolto soldi... Con la Tre...
Quindi, se il banner scappa al blocco (l'app utilizzata conta poco), telefono root o meno non cambia niente, ci fregano, tutta colpa dei privilegi che hanno le app, esempio invio sms etc...
Questo anche per precisarlo a chi crede che il root sia come il jailbreak degli iphone, o che comunque apra la strada a virus (???) e casini, ma invece non c'entra proprio niente ;)

makka
20-10-2014, 18:08
Anche a me è successo però con una telefonata abbastanza "decisa" alla 3 mi hanno ridato i 5&euro; dicendo che lo facevano perché attivazione e disattivazione erano nello stesso giorno. Io ho dato la colpa a dolphin che come diritti chiede anche l'id del telefono (sarà il numero?) e lasciato solo Chrome che mi sembra non richieda questo privilegio.
Ricordo benissimo di aver aperto una mail e il browser è rimasto bloccato su un popup completamente vuoto. Chiuso tutto e dopo qualche minuto ho ricevuto l'sms di benvenuto nel servizio incriminato....

Magari non è colpa di dolphin.... Boh

Avevo anche scritto a Guido Scorza dicendo che bastava poco a imporre una conferma via SMS per legge in modo da evitare queste truffe.
Nessuna risposta!

zio.luciano
20-10-2014, 20:24
Io ho il blocco della pubblicità (con adaway e adblock plus), con e senza root, ed ha fregato anche me, click involontario su un banner comparso proprio dove stavo per cliccare... E mi hanno subito attivato un servizio a pagamento e tolto soldi... Con la Tre...
Quindi, se il banner scappa al blocco (l'app utilizzata conta poco), telefono root o meno non cambia niente, ci fregano, tutta colpa dei privilegi che hanno le app, esempio invio sms etc...
Questo anche per precisarlo a chi crede che il root sia come il jailbreak degli iphone, o che comunque apra la strada a virus (???) e casini, ma invece non c'entra proprio niente ;)

Le liste aggiornate sono fondamentali, ma quando qualche banner "nuovo" scappa al blocco è visibile.
Una soluzione ai permessi "estrosi" può essere OpApp o qualcosa di simile, ma la miglior difesa resta sempre l'occhio vigile.

Sull'ultima parte penso che una buona percentuale qui dentro non può che essere d'accordo :mano:

Tennic
20-10-2014, 21:54
Le liste aggiornate sono fondamentali, ma quando qualche banner "nuovo" scappa al blocco è visibile.
Una soluzione ai permessi "estrosi" può essere OpApp o qualcosa di simile, ma la miglior difesa resta sempre l'occhio vigile.

Sull'ultima parte penso che una buona percentuale qui dentro non può che essere d'accordo :mano:

Io sono sempre estremamente attento, eppure il banner è comparso 0.001 secondi prima che io toccassi lo schermo in quel punto, e non sono riuscito ad evitarlo... Il risultato è stato un abbonamento a non so quale servizio, comunque subito annullato :rolleyes:

Sull'ultima parte, da quello che si legge, credo che una buona percentuale non abbia ben chiaro che root non è un crack ma un utente :D

ironia
21-10-2014, 08:22
ho spostato dei video da un cellulare android ad un altro...ho perso qualche proprietà della data in quanto li vedo nella galleria ma ordinati con la data di spostamento e non quella di ripresa

qualcuno sa con che app potrei sistemare, magari sfruttando il nome del file che include la data???

grazie

F599gt
21-10-2014, 08:47

Grazie a tutti per le risposte ora vedrò come poter arginare il problema per un eventuale (spero mai) prossima volta.

Però alla fine mi sembra di capire che l'opera più decisiva sia quella fattami dalla Tim disabilitando la possibilità che determinate numerazioni possano contattarmi, visto che c'è l'eventualità che questi software possano essere comunque scavalcati.

Tennic
21-10-2014, 09:02
Però alla fine mi sembra di capire che l'opera più decisiva sia quella fattami dalla Tim disabilitando la possibilità che determinate numerazioni possano contattarmi, visto che c'è l'eventualità che questi software possano essere comunque scavalcati.

Esatto, ho fatto lo stesso con la Tre :)

dadefive
21-10-2014, 21:03
Avete app da consigliare per il remote desktop in WLAN?

Tennic
21-10-2014, 22:07

Teamviewer ;)

dadefive
21-10-2014, 22:09
Teamviewer ;)
Va su internet, in wan

Io volevo qualcosa in lan

Tennic
21-10-2014, 23:10
Va su internet, in wan

Io volevo qualcosa in lan

Ah ok, avevi scritto wlan, senza specificare rete interna (intranet) :)

In azienda usiamo Dameware, esiste pure per Android, ma non l'ho mai provato personalmente, comunque dovrebbe funzionare ;)

ceschi
22-10-2014, 07:14

Splashtop, se non si fa accesso con il google account, va solo in WLAN

andrew04
22-10-2014, 07:57
Here maps(beta) disponibile anche per gli Android
http://here.com/beta/android/

cruelboy
22-10-2014, 08:35
interessante, tutti gli amici con i nokia mi hanno sempre parlato benissimo del loro navigatore! ... è il momento buono di provarlo :D

ora, siccome non ho tempo di farlo nell'immediato ... qualcuno l'ha provato già? come si comporta rispetto a maps di google?
questo dovrebbe essere navigatore completo vero? cioè con la possibilità di scaricare le mappe sul telefono se non sbaglio

grazie in anticipo per le risposte ;)

Pavlat
22-10-2014, 08:43
interessante, tutti gli amici con i nokia mi hanno sempre parlato benissimo del loro navigatore! ... è il momento buono di provarlo :D

ora, siccome non ho tempo di farlo nell'immediato ... qualcuno l'ha provato già? come si comporta rispetto a maps di google?
questo dovrebbe essere navigatore completo vero? cioè con la possibilità di scaricare le mappe sul telefono se non sbaglio

grazie in anticipo per le risposte ;)

si, c'è la navigazione offline, sto già scaricando mappe :D
650Mb quella dell'italia, per darvi un idea

len
22-10-2014, 09:34
mi è arrivata una mail da amazon.com che mi dice che ho un buono da $10 da poter spendere nel loro shop entro il 2 novembre per i saldi di Halloween

vi è arrivata anche a voi?

willpuc
22-10-2014, 11:42
Una soluzione ai permessi "estrosi" può essere OpApp o qualcosa di simile
OpApp sarebbe una app? Se si puoi mettere il link che non la trovo?

Inviato con Tapatalk

Aurora2008
22-10-2014, 12:47
mi è arrivata una mail da amazon.com che mi dice che ho un buono da $10 da poter spendere nel loro shop entro il 2 novembre per i saldi di Halloween

Sì, sono tentato di prendere FF IVA con i 10&euro; di credito + coins. Però non me lo fa fare... O acquisto ulteriori coins o devo pagare con la carta di credito.

Inviato con TopaTouch

zio.luciano
22-10-2014, 13:43

OpApp sarebbe una app? Se si puoi mettere il link che non la trovo?

Inviato con Tapatalk

op.app (abbreviazione di operazioni app) è il sistema di gestione e revoca dei permessi delle applicazioni installate, introdotto da Android 4.3. Non è visibile di default, esistono vari modi per mostrarlo (modulo xposed, launcher alternativo con possibilità di inserire collegamenti alle "attività", app terze...cercando con google trovi tante informazioni a riguardo).
Visto che si interviene sui permessi, è bene non disattivare roba a caso: il rischio è ritrovarsi applicazioni poco utilizzabili o compromesse nelle funzionalità.

fuxa
22-10-2014, 15:27

si pure io l'ho ricevuta, ma non capisco dove visualizzare questo credito.
Sto pensando che potrebbe essere anche una mail falsa.

RRR1
22-10-2014, 16:12

Sì, sono tentato di prendere FF IVA con i 10&euro; di credito + coins. Però non me lo fa fare... O acquisto ulteriori coins o devo pagare con la carta di credito.

Inviato con TopaTouch

Io non ho ricevuto nessuna email. Inoltre come mai avete ricevuto l'offerta per 10$ ? Mica avete un account amazon .com invece che .it ?

fuxa
22-10-2014, 16:18
Infatti, è anche questo un segnale che mi ha fatto accendere la lampadina della mail fasulla

len
22-10-2014, 17:54
Io non ho ricevuto nessuna email. Inoltre come mai avete ricevuto l'offerta per 10$ ? Mica avete un account amazon .com invece che .it ?

L'account è unico per amazon per tutti i paesi... Se inserisci le tue credenziali su amazon.com le riconosce

Aurora2008
22-10-2014, 19:13
Il mio account sicuramente l'ho solo sul .it
La mail non mi pare falsa... Il link contenuto rimanda alle app su di Amazon.

Edit: ho provato ad acquistare una app e mi ha scalato i coins... Che non sia da usare l'app "amazon" invece che "app-shop"?

Inviato con TopaTouch

Il Castiglio
22-10-2014, 19:17
Non dovrebbe essere fishing, c'è chi ha chiesto info alla chat di Amazon:
http://slickdeals.net/f/7278702-amazon-10-credit ;)

Radagast82
22-10-2014, 20:30
Qualcuno mi può invitare al nuovo servizio inbox by gmail di google?

Pavlat
22-10-2014, 22:39
La mail non mi pare falsa... Il link contenuto rimanda alle app su di Amazon.

Piccolo ot: mossa poco oculata, se non vi fidate di una mail, mai seguire i link che vi danno. Se la mail ti dice che sito visitare trovalo tu manualmente, così da evitare siti clone dell'originale.

Aurora2008
23-10-2014, 06:36
Piccolo ot: mossa poco oculata, se non vi fidate di una mail, mai seguire i link che vi danno. Se la mail ti dice che sito visitare trovalo tu manualmente, così da evitare siti clone dell'originale.
Ma infatti io non ho avuto dubbi sulla mail :)
Dicevo del Link valido a chi invece aveva dubbi

Inviato con TopaTouch

fuxa
23-10-2014, 06:50
Ma non so😱
Ieri ho voluto provare acquistando un'applicazione (automateit pro) ma me l'ha fatta pagare. La mia voleva essere solo una prova, ma anche se dalla App non mi risulta attiva l'acquisto con un click, mi sono spinto un po' oltre ed ha proceduto a farmi acquistare l'app senza che mi chiedesse il metodo di pagamento.

Inviato dal mio ZOPO 980T kitkat con tapatalk

Radagast82
24-10-2014, 13:41
Qualcuno ha già ricevuto l'invito (se ha fatto richiesta chiaramente) per Inbox by Gmail?

len
24-10-2014, 16:21
Oggi mi è arrivata anche la mail da amazon it con il codice per attivare i 10 euro di buono sull'app di amazon facendo riferimento alla mail che mi era arrivata qualche giorno fa da amazon.com

Attivato il codice lo ha riconosciuto ma non riesco a vedete il credito da nessuna parte

A qualcuno è arrivata?

gigisfan
24-10-2014, 16:41
Oggi mi è arrivata anche la mail da amazon it con il codice per attivare i 10 euro di buono sull'app di amazon facendo riferimento alla mail che mi era arrivata qualche giorno fa da amazon.com

Attivato il codice lo ha riconosciuto ma non riesco a vedete il credito da nessuna parte

A qualcuno è arrivata?

Anche a me è arrivata, ho riscattato il codice ma non vedo i crediti :|

The_Saint
24-10-2014, 17:34
Anche a me è arrivata, ho riscattato il codice ma non vedo i crediti :|Andate nell App Shop: http://www.amazon.it/mobile-apps/b/ref=nav_shopall_adr_app?ie=UTF8&node=1661660031
selezionate una qualsiasi app, nel riquadro verde a destra cliccate su "Riscatta un buono regalo o codice promozionale visualizza il saldo" (c'è il simbolino dell'euro a sinistra)...

len
24-10-2014, 17:48
Andate nell App Shop: http://www.amazon.it/mobile-apps/b/ref=nav_shopall_adr_app?ie=UTF8&node=1661660031
selezionate una qualsiasi app, nel riquadro verde a destra cliccate su "Riscatta un buono regalo o codice promozionale visualizza il saldo" (c'è il simbolino dell'euro a sinistra)...

Hai ragione, sono riuscito a visualizzarlo ed ho quasi 12 euro

Adesso il problema è come spenderli :D

Parnas72
24-10-2014, 17:57
Qualcuno ha già ricevuto l'invito (se ha fatto richiesta chiaramente) per Inbox by Gmail?
Sì, l'ho installato oggi pomeriggio. Interfaccia completamente ridisegnata, comunque non sembra male. E' tutto basato sul raggruppamento automatico delle mail in "categorie".
Su PC per ora la nuova GUI è fruibile solo con Chrome.

gigisfan
24-10-2014, 18:08
Hai ragione, sono riuscito a visualizzarlo ed ho quasi 12 euro

Adesso il problema è come spenderli :D

Haha si è vero, io ho 10&euro; + 500coins e non so cosa cavolo comprare :D

len
24-10-2014, 18:58
Haha si è vero, io ho 10&euro; + 500coins e non so cosa cavolo comprare :D

Hai ragione mi sono dimenticato di aggiungere i 1000 coins ai 12 euro

In pratica ho 22 euro da spendere

Sono ben accetti consigli :D

RobbyBtheOriginal
24-10-2014, 19:06
Guardate qualche pagina indietro le app che ho elencato e le risposte che mi ha dato gentilmente RRR1:)

by Tapaparla©®

Portocala
24-10-2014, 19:34
Monument Valley, 89 centesimi ben spesi ;)

RRR1
24-10-2014, 19:56
Guardate qualche pagina indietro le app che ho elencato e le risposte che mi ha dato gentilmente RRR1:)

:D :cincin:

Monument Valley, 89 centesimi ben spesi ;)

Perfettamente d'accordo. :winner:
E quando la usate, non imbrogliate che dura poco. ;)

fabiosk
24-10-2014, 20:25
Ma solo io non ho coin? :(

RRR1
24-10-2014, 21:01
Ma solo io non ho coin? :(

Io ne ho 400, ma ho comprato il comprabile. E no so cosa prendere.
Per tutto il resto c'è Mastercard :eek:

RRR1
24-10-2014, 21:07
Aggiungo questa app:

► ROM Settings Backup [BETA] (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.flextrick.settingssaver) - (4,7 ♦ 1-5.000) - Questa applicazione funziona SOLO con ROM AOSP !!! Fa il backup delle impostazioni della ROM. Uno strumento per salvare le impostazioni della ROM e per ripristinarle dopo aver flashato una nuova ROM "superiore" o aver fatto un wipe data. E' ancora in versione beta ... ricordatelo!

Provata solo per il backup. Alla prossima wippata, proverò anche il ripristino (semprechè qualcuno non mi preceda :D )

Radagast82
25-10-2014, 00:29
Sì, l'ho installato oggi pomeriggio. Interfaccia completamente ridisegnata, comunque non sembra male. E' tutto basato sul raggruppamento automatico delle mail in "categorie".
Su PC per ora la nuova GUI è fruibile solo con Chrome.
Se ti mando un PM mi inviteresti? Dovrebbero aver sbloccato gli inviti...

sauron_x
25-10-2014, 10:33
Salve raga, mi sono appena preso un GS4.

In genere per scambiarmi i file dal PC al cell uso Airdroid, solo che stavolta ho un problema. Dovrei uppare sulla sd esterna da 8GB un apk, solo che mi fallisce l'upload oppure a volte mi da il messaggio "Network Error".

Premetto che la connessione è perfetta, anche perchè il problema me lo da solo sulla sd esterna, su quella interna me lo trasferisce senza problemi.

Ho già provato a riavviare il cell, togliere e rimettere la sd card e l'ho pure formattata, niente da fare.

Stavo pensando che magari c'erano dei permessi di scrittura da settare. Che ne pensate?

DarkStorm90
25-10-2014, 16:31
Salve raga, mi sono appena preso un GS4.

In genere per scambiarmi i file dal PC al cell uso Airdroid, solo che stavolta ho un problema. Dovrei uppare sulla sd esterna da 8GB un apk, solo che mi fallisce l'upload oppure a volte mi da il messaggio "Network Error".

Premetto che la connessione è perfetta, anche perchè il problema me lo da solo sulla sd esterna, su quella interna me lo trasferisce senza problemi.

Ho già provato a riavviare il cell, togliere e rimettere la sd card e l'ho pure formattata, niente da fare.

Stavo pensando che magari c'erano dei permessi di scrittura da settare. Che ne pensate?
È un problema di permessi di scrittura introdotto col 4.4.2, puoi copiare/spostare file solo con le app preinstallate (archivio nel tuo caso). In alternativa root e modifica di un file di configurazione di sistema o un apposito modulo exposed

ciocia
26-10-2014, 08:45
► Clumsy Ninja (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.naturalmotion.clumsyninja) - (4.4 ♦ 377k) - Gioco casual, ottima grafica, fisica accezionale, davvero simpatico. Dovete allenare il piccolo nija con dei giochetti semplici

Jackhomo
26-10-2014, 09:11
iscritto :)

Radagast82
26-10-2014, 19:13
Segnalo che su playmovies regalano gravity anche in HD.

ceschi
26-10-2014, 20:25

Appena controllato, a me lo da a pagamento!

Radagast82
26-10-2014, 20:35
Dovrebbe apparire appena apri l'app, in alto, puoi scegliere se accettare il regalo oppure no

ceschi
26-10-2014, 20:45
Dovrebbe apparire appena apri l'app, in alto, puoi scegliere se accettare il regalo oppure no

Niente, non appare 😑

Portocala
26-10-2014, 21:23
Fatta la prova anch'io e niente Gravity scontato.

Jackhomo
26-10-2014, 21:25

Appena controllato, a me lo da a pagamento!

Fatta la prova anch'io e niente Gravity scontato.

anche per me a pagamento

Jammed_Death
26-10-2014, 21:35
ho fatto una ricerca nel thread e mi pare che nessuno abbia mai segnalato un'ottima applicazione per tweak base e avanzati come rom toolbox

disponibile lite (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.jrummy.liberty.toolbox) e pro (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.jrummy.liberty.toolbox)

ovviamente senza root le funzioni sono limitate ma anche in sola lettura vi permette di vedere ad esempio tutto quello installato sul vostro telefono, i task attivi, i processi "nascosti" delle app eccetera...nella versione root potete editare un mucchio di cose, modificare il build prop, tweakare il kernel e tanto altro, tutto scritto nella descrizione dell'app...ovviamente se non sapete cosa state facendo non toccate nulla perchè ci vuole poco a mandare in bootloop il telefono e quindi sempre consiglaito un backup (eseguibile anche dall'app)

all'interno anche un autostart manager, un root explorer e un editor di logo, temi, icone e tanto altro.

e ora, una domanda: l'app messaggi di google stock non verrà più aggiornata? Hangouts è sicura o c'è sempre il rischio che le conversazioni finiscono in social? L'ho provato una volta e mi sembra che le conversazioni private non siano così private. Inoltre mi pare che sia anche possibile inviare mms (a pagamento) anzichè inviare immagini tramite rete dati stile whatsapp e co. Insomma mi sembra un app che fa tutto e male

cruelboy
29-10-2014, 09:11
Here maps(beta) disponibile anche per gli Android
http://here.com/beta/android/

ma per caso qualcuno lo sta provando?
io ho scaricato la mappa dell'italia (circa 650mb) e non parrebbe male ... ma capita spesso che mentre mi segnala tutto, scompare la mappa! ovvero, tutte le info in sovrimpressione sono li (velocità, nome strada, ecc ... ) mentre la mappa scompare e resta solo il triangolino perso nel vuoto :D

a parte questo, altri navigatori da consigliare via amazon?
avrei ancora tipo 7€ in credito da spendere ;)
stavo vedendo nei consigli in prima pagina questo GPS Navigation & Maps by Sygic (http://www.amazon.it/GPS-Navigation-Maps-by-Sygic/dp/B00N2TNF8U/ref=sr_1_1?s=mobile-apps&ie=UTF8&qid=1414573474&sr=1-1&keywords=sygic), ma le recensioni sono decisamente bassine!
qualcuno che l'ha provato e sa darmi un feed?
ultima domanda, ma è possibile usare questo credito anche per gli acquisti in-app vero? :stordita:

buona giornata a tutti ... e buon viaggio :Prrr:

fuxa
29-10-2014, 10:02
puoi provare l'app di pagine gialle, anche quella è del tipo off-line, ma non ho avuto modo di testarla

Portocala
29-10-2014, 10:24
Io uso Tuttocittà Nav di PagineGialle e mi trovo benissimo. Funziona pure offline.

willpuc
29-10-2014, 10:53
Io mi trovo alla grande con Sigyc ma ho la versione a pagamento, non so se questo a costo zero è uguale, ma la casa prodruttice quella è ed è un ottimo navigatore.

Inviato con Tapatalk

cruelboy
29-10-2014, 12:56
mmm ... una app di tuttocittà?
ma si che la provo vah :D
ha sempre la funzione navigatore o ha solo le mappe?

di sygic invece, io vedo solo questa versione free, ma con contenuti a pagamento in-app (ecco perché chiedevo se il credito amazon fosse anche spendibile "in-app" ;) )
se poi ne esiste proprio un'altra versione, me la potreste postare gentilmente? :fagiano:

grazie a tutti come sempre ;)

RRR1
29-10-2014, 13:16
ma per caso qualcuno lo sta provando?
io ho scaricato la mappa dell'italia (circa 650mb) e non parrebbe male ... ma capita spesso che mentre mi segnala tutto, scompare la mappa! ovvero, tutte le info in sovrimpressione sono li (velocità, nome strada, ecc ... ) mentre la mappa scompare e resta solo il triangolino perso nel vuoto :D

a parte questo, altri navigatori da consigliare via amazon?
avrei ancora tipo 7€ in credito da spendere ;)
stavo vedendo nei consigli in prima pagina questo GPS Navigation & Maps by Sygic (http://www.amazon.it/GPS-Navigation-Maps-by-Sygic/dp/B00N2TNF8U/ref=sr_1_1?s=mobile-apps&ie=UTF8&qid=1414573474&sr=1-1&keywords=sygic), ma le recensioni sono decisamente bassine!
qualcuno che l'ha provato e sa darmi un feed?
ultima domanda, ma è possibile usare questo credito anche per gli acquisti in-app vero? :stordita:

buona giornata a tutti ... e buon viaggio :Prrr:

mmm ... una app di tuttocittà?
ma si che la provo vah :D
ha sempre la funzione navigatore o ha solo le mappe?

di sygic invece, io vedo solo questa versione free, ma con contenuti a pagamento in-app (ecco perché chiedevo se il credito amazon fosse anche spendibile "in-app" ;) )
se poi ne esiste proprio un'altra versione, me la potreste postare gentilmente? :fagiano:

grazie a tutti come sempre ;)

Leggiti le recensioni degli utenti su Amazon e vedrai che tutto ti sarà chiaro ;)

lomaxi72
29-10-2014, 14:08
Io mi trovo alla grande con Sigyc ma ho la versione a pagamento, non so se questo a costo zero è uguale, ma la casa prodruttice quella è ed è un ottimo navigatore.

Inviato con Tapatalk

Anche io uso Sygic ed è ottimo.

Anzi, a chi interessa ho un codice per uno sconto del 25% per l'acquisto di Sygic da utilizzare entro il 9.11

RobbyBtheOriginal
29-10-2014, 14:27
Per navigatori offline mi pare che sia di quel tipo anche osmand, che era già stato dato gratis tempo fa su Amazon, prova a dare un'occhiata;) io ce l'ho ma purtroppo non ho mai avuto occasione di provarlo dato che non ho un'auto:(

by Tapaparla©®

cruelboy
29-10-2014, 17:59
Leggiti le recensioni degli utenti su Amazon e vedrai che tutto ti sarà chiaro ;)

era una battuta vero? :asd: :asd: :asd:
a parte il fatto che non mi spiego come mai su G Play ha una media superiore al 4, mentre su amazon solo 2 stelle :mbe: ma sono due versioni differenti?
in questo momento, ci vogliono 30€ per avere il navigatore dopo i 7gg di prova o ho capito male io? (tra l'altro, sono solo 30 perché in sconto del 40%)
a questo punto, preferisco pagare per altro (io col navigatore stand-alone tomtom G910 mi sono sempre trovato un amore ... solo che si avvicina alla maggiore età, e la vecchiaia inizia a sentirsi :asd: cmq del software mi fido)

Tuttocittà mi sta piacendo, anche se ancora non le ho provate "in viaggio"
Waze? appena installato, che mi dite? lo vedo discretamente bene, e le recensioni ne parlano benissimo!

a questo punto terrei queste ultime due, insieme a Here maps che però è ancora in beta, in modo da riuscire a navigare sia quando sono sotto copertura, sia quando non c'è campo ed ho bisogno di mappe off-line :3

lomaxi72
29-10-2014, 18:07
era una battuta vero? :asd: :asd: :asd:
a parte il fatto che non mi spiego come mai su G Play ha una media superiore al 4, mentre su amazon solo 2 stelle :mbe: ma sono due versioni differenti?
in questo momento, ci vogliono 30€ per avere il navigatore dopo i 7gg di prova o ho capito male io? (tra l'altro, sono solo 30 perché in sconto del 40%)
a questo punto, preferisco pagare per altro (io col navigatore stand-alone tomtom G910 mi sono sempre trovato un amore ... solo che si avvicina alla maggiore età, e la vecchiaia inizia a sentirsi :asd: cmq del software mi fido)

Tuttocittà mi sta piacendo, anche se ancora non le ho provate "in viaggio"
Waze? appena installato, che mi dite? lo vedo discretamente bene, e le recensioni ne parlano benissimo!

a questo punto terrei queste ultime due, insieme a Here maps che però è ancora in beta, in modo da riuscire a navigare sia quando sono sotto copertura, sia quando non c'è campo ed ho bisogno di mappe off-line :3

L'unica "scocciatura" di Waze è che serve la connessione dati attiva.
Per il resto ottimo anche quello.

Bonovox767
29-10-2014, 19:13
ma per caso qualcuno lo sta provando?Here Maps è bello..l'ho testato ma ha ancora dei bugs.

Ad esempio se si usa la mappa e non il navigatore ( cioè senza impostare una destinazione) la schermata non ruota ma rimane verticale

mmiat
29-10-2014, 20:12
L'unica "scocciatura" di Waze è che serve la connessione dati attiva.
Per il resto ottimo anche quello.

confermo, io lo usavo anche col blackberry 4-5 anni fa' e non l'ho più lasciato