PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Apps e Widget per Android

Pagine : 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34

IL_mante
06-06-2012, 09:50
che applicazione posso usare per nascondere delle app o magari mettere una password per il loro avvio???

tnx

per nascondere delle app, credo che un launcher qualsiasi abbia questa funzione, per password all'apertura non so, mi accodo alla richiesta :D

ironia
06-06-2012, 10:13
Easy Battery Saver?? qualcuno lo usa'???

ironia
06-06-2012, 10:35
per nascondere delle app, credo che un launcher qualsiasi abbia questa funzione, per password all'apertura non so, mi accodo alla richiesta :D

Easy App Lock - Manager?

Walter83666
06-06-2012, 14:02
Si. La necessità dei permessi di root è indicato col simboletto "#" davanti al nome dell'app.

Cosa c'è che non va ?
Puoi provare anche Ad-away segnalato alcni post sopra ;)

E' che semplicemente non ho il root. :)
Non c'è un app simile che può funzionarmi?

RRR1
06-06-2012, 14:10
E' che semplicemente non ho il root. :)
Non c'è un app simile che può funzionarmi?

Per ottenere determinati risultati, bisogna avere i permessi di root.

Non credo che esistano altre possibilità. ;)

ironia
06-06-2012, 14:27
un widget tipo quello stock, che controlli bt, wifi, gps, luminosità, 2g, dati,..esiste?? senza robe 2 click.

grazie

RRR1
06-06-2012, 14:37
un widget tipo quello stock, che controlli bt, wifi, gps, luminosità, 2g, dati,..esiste?? senza robe 2 click.

grazie

Prova Widgetsoid dalla prima pagina

RobbyBtheOriginal
06-06-2012, 15:28
anche dazzle non è male per queste cose;)

ironia
06-06-2012, 15:30

tnx

voi che market usate play o brain????

RobbyBtheOriginal
06-06-2012, 15:33
prima usavo tanto brain, ma ora uso solo play, anche se l'altro non l'ho disinstallato:D

Walter83666
06-06-2012, 15:37
Per ottenere determinati risultati, bisogna avere i permessi di root.

Non credo che esistano altre possibilità. ;)

Immaginavo... grazie.

Il Pirata
06-06-2012, 15:51
esiste un'app che permette di ascoltare file FLAC, senza avere i permessi di root ?

momo-racing
06-06-2012, 16:47
qualcuno è riuscito a capire come automatizzare uno squillo con tasker?

una cosa del tipo, esegui la chiamata, aspetta 3 secondi, butta giù la chiamata senza aspettare che l'altro risponda.

RRR1
06-06-2012, 19:40
Immaginavo... grazie.

Ti rispondo qua alla tua domanda:

Ho Android 4.0.3 LPF, fatto reset prima e dopo l'agg. e ho tolto e rimesso la batteria. Con CPU Spy ho la conferma che va in modalità Deep Sleep ma nonostante tutto la batteria va giù che è una bellezza... :rolleyes:
Ho installate le seguenti app (http://www.appbrain.com/user/wal.franzo/samsung-galaxy-s2)
Spesso il telefono è molto caldo... c'è modo di vedere in tempo reale cosa tiene occupato cpu e memoria? Tipo un "Gestione attività Windows"?

Altrimenti di là saremmo OT ;)

Puoi usare dalla prima pagina BetterBatteryStats e vedere quale app non manda in deep sleep il telefono. Se poi sei di braccino corto come tanti di noi, :D con un MP ti dico dove scaricarla gratis :ciapet:

ironia
07-06-2012, 06:59

Perfetto) peccato che con ics 4.0.4 non funzioni lo switch del timout schermo.

Poi per la luminosità rimane imbattibile Screen Filter

E devo usare Quick Profiles per gestire il volume delle notifiche

Ma con widget soli non si può cambiare ordine dei tasti sul widjet?

Tnx

Ciao:)

RRR1
07-06-2012, 07:35
Ma secondo voi, se un tema come "Ice Cream Sandwich (theme)", richiede questa autorizzazione:

Strumenti di sistema impostazione sfondo

è normale che questo tema "Neon blu GO Launcher EX Theme" richieda questa caterva di autorizzazioni ?:

La tua posizione - localizzazione approssimativa (basata sulla rete)
La tua posizione - localizzazione precisa (GPS)

Comunicazione di rete - accesso completo a Internet

Telefonate - lettura stato e identità del telefono

Strumenti di sistema - disattivazione stand-by del tablet disattivazione stand-by del telefono

La tua posizione - accesso a comandi aggiuntivi del provider di localizz.

Comunicazione di rete - visualizzazione stato della rete

Strumenti di sistema - apertura automatica all'avvio
Strumenti di sistema - interruzione processi in background

ironia
07-06-2012, 07:43
Ma secondo voi, se un tema come "Ice Cream Sandwich (theme)", richiede questa autorizzazione:

è normale che questo tema "Neon blu GO Launcher EX Theme" richieda questa caterva di autorizzazioni ?:

Strumenti di sistema - disattivazione stand-by del tablet disattivazione stand-by del telefono

penso ricalchi le autorizzazioni di go launcher a poi aggionamento+pubblicità

RRR1
07-06-2012, 08:08
penso ricalchi le autorizzazioni di go launcher a poi aggionamento+pubblicità

Anche QUESTO (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.gau.go.launcherex.theme.windows7&feature=search_result) tema è per go launcher, ma richiede le stesse autorizzazioni di "Ice Cream Sandwich (theme)" di cui sopra, cioè solo 1

QUEST'ALTRO (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.gau.go.launcherex.theme.egrmb&feature=search_result#?t=W251bGwsMSwxLDEsImNvbS5nYXUuZ28ubGF1bmNoZXJleC50aGVtZS5lZ3JtYiJd) tema per go launcher, ancora meglio non richiede NESSUNA autorizzazione.

Quindi il mio dubbio iniziale rimane :confused: :mbe:

DeusEx
07-06-2012, 08:23

In effetti sono veramente troppe per un semplice tema, anche a me non convince (pure il GPS!).
Io uso GO Launcher EX Theme ICS (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.gau.go.launcherex.theme.ommd&feature=search_result#?t=W251bGwsMSwxLDEsImNvbS5nYXUuZ28ubGF1bmNoZXJleC50aGVtZS5vbW1kIl0.) e non mi richiede nessuna autorizzazione.

Edit: ho visto ora la versione a pagamento del Neon theme, qui (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.BahagHariArts.BlueNeonPlusGoTheme&feature=more_from_developer#?t=W251bGwsMSwxLDEwMiwiY29tLkJhaGFnSGFyaUFydHMuQmx1ZU5lb25QbHVzR29UaGVtZSJd), e non richiede nessuna autorizzazione..... mi sa che la versione gratuita ti bombarda di pubblicità!!

ironia
07-06-2012, 08:46
io stavo facendo un pensiero su...
Notification Toggle

qulcuno la usa?

RRR1
07-06-2012, 08:46
In effetti sono veramente troppe per un semplice tema, anche a me non convince (pure il GPS!).
Io uso GO Launcher EX Theme ICS (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.gau.go.launcherex.theme.ommd&feature=search_result#?t=W251bGwsMSwxLDEsImNvbS5nYXUuZ28ubGF1bmNoZXJleC50aGVtZS5vbW1kIl0.) e non mi richiede nessuna autorizzazione.

Edit: ho visto ora la versione a pagamento del Neon theme, qui (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.BahagHariArts.BlueNeonPlusGoTheme&feature=more_from_developer#?t=W251bGwsMSwxLDEwMiwiY29tLkJhaGFnSGFyaUFydHMuQmx1ZU5lb25QbHVzR29UaGVtZSJd), e non richiede nessuna autorizzazione..... mi sa che la versione gratuita ti bombarda di pubblicità!!

GO Launcher EX Theme ICS lo uso anch'io.

Il mio dubbio arrivava dal fatto che ieri si è aggiornato "Neon blu GO Launcher EX Theme" e questa mattina, accendendo il telefono, mi è arrivata la prima notifica con una stellina che avevo vinto non so quanti soldi.
Poi con "Addons Detector" mi segnala che in "Neon blu GO Launcher EX Theme" c'è anche "leadbolt" (http://www.paranoidandroid.it/468/airpush-e-adware-su-android)

Meglio disinstallarlo ;)

ironia
07-06-2012, 13:15
elixir 2
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.bartat.android.elixir&hl=it

Fatal Frame
07-06-2012, 13:31
Con cosa si possono vedere gli europei in streaming sul cellulare ?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

RRR1
07-06-2012, 19:17
elixir 2
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.bartat.android.elixir&hl=it

Ce l'ho installata sul telefono e mi ero dimenticato di aggiungerlo in prima pagina :D

RRR1
07-06-2012, 19:20
Con cosa si possono vedere gli europei in streaming sul cellulare ?

Collegandoti tramite il browser a qualche sito particolare ?

Io ci guardo la formula 1 e il motomondiale.

Comunque tale visione consuma la batteria (schermo sempre acceso) e anche la dotazione di download da internet (se non ricordo male qualche centinaio di MB per 1 ora di filmato)

Fatal Frame
07-06-2012, 22:14
Ho 5gb di traffico mensile incluso

ciucciarello
08-06-2012, 00:00
Collegandoti tramite il browser a qualche sito particolare ?

Io ci guardo la formula 1 e il motomondiale.

Comunque tale visione consuma la batteria (schermo sempre acceso) e anche la dotazione di download da internet (se non ricordo male qualche centinaio di MB per 1 ora di filmato)
Anche di più, io con la radio in streaming consumo poco più di 200MB per un paio d'ore di radio :)

Fatal Frame
08-06-2012, 00:08
Tv Italiane mi sembra buono, ho eliminato i banner pagando 2€, però ne vale la pena ...

RRR1
08-06-2012, 05:27
Tv Italiane mi sembra buono, ho eliminato i banner pagando 2€, però ne vale la pena ...

Si, ma non vedi Mediaset (cioè metà del palinsesto italiano)

nephtys59
08-06-2012, 06:31

C'erano i canali Mediaset ... e si vedevano bene, ma è stato costretto a toglierli altrimenti beccava una denuncia ... se sono in streaming, che male faceva poterli vedere sullo smartphone? Mah ... sempre più perplessa ...

IL_mante
08-06-2012, 09:37
personalizzazione:

► Fancy Widgets (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.anddoes.fancywidgets&hl=it) - (4,4 ♦ 1-5M) - alternativa a beautiful widget, diversi widgets con orologio, data, previsioni meteo. nella versione gratuita ci sono solo una manciata di skin per orologio e meteo

e

► € Fancy Widgets Unlocker (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.anddoes.fancywidgets.unlocker&hl=it) - (4,5 ♦ 50-100k) - chiave di attivazione versione pro di fancy widgets. è necessario avere installata anche la versione free per avere l'app completa

Varg87
08-06-2012, 09:40

Andiamo bene...:asd:

momo-racing
08-06-2012, 11:51
qualcuno di voi ha provato l'applicazione "coolstreaming" ? dovrebbe essere tipo tv italiane ma avere anche tv da tutto il mondo. Beh io mediamente ogni 10 canali elencati riesco a vederne uno, gli altri mi da errore. Per esempio vedo benissimo la7 ma i canali rai non li vedo.

Fatal Frame
08-06-2012, 12:25
qualcuno di voi ha provato l'applicazione "coolstreaming" ? dovrebbe essere tipo tv italiane ma avere anche tv da tutto il mondo. Beh io mediamente ogni 10 canali elencati riesco a vederne uno, gli altri mi da errore. Per esempio vedo benissimo la7 ma i canali rai non li vedo.
Ho preso TV Italiane e mi trovo benissimo, mentre Coolstreaming mi fa vedere un canale su 10, che porcheria di apps

Neanche con le altre apps

Il programmatore li ha tolti i canali Mediaset perché rischiava una denuncia... -.-

C'erano i canali Mediaset ... e si vedevano bene, ma è stato costretto a toglierli altrimenti beccava una denuncia ... se sono in streaming, che male faceva poterli vedere sullo smartphone? Mah ... sempre più perplessa ...
Ah ecco l'avevi già scritto te ...

Forse usi un'apps che li fa vedere ?? :D

Walter83666
08-06-2012, 12:26
Meglio Green Power o Juice Defender??

ironia
08-06-2012, 13:27
Meglio Green Power o Juice Defender??

nessuno dei due....widgetsoid ..o anche il widget stock di ics

quando non li usi disattiva:
-wifi
-3g
-dati
-gps

e regola la luminosità.

già solo disattivando il 3g risparmi un botto di batteria

ciaoo

momo-racing
08-06-2012, 13:32
ma che figata, ho appena provato AIRDROID. Dovete troppo installarla. Permette di gestire il telefono da pc attraverso il browser, ha un interfaccia bellissima e poi ha anche chicche come la possibilità di fare gli screenshots.

RRR1
08-06-2012, 13:37

Per vedere in streaming i canali RAI vai direttamente sul sito della RAI e li vedi gratis senza alcun apps. Immagino che anche TV Italiane si appoggi allo stesso sito

Io mi chiedo: la RAI, tv di stato che soggiace al canone (e che se non pago in teoria non potrei vedere) posso vederla su internet gratis, mentre i canali Mediaset (canali di una società commerciale che si maniene solo con la pubblicità) non mi permette di farlo.

Non dovrebbe essere il contrario ?

Forse usi un'apps che li fa vedere ?? :D

Basta cercare qualche sito di streaming TV dove si vedono tutti i canali (anche se con dei fastidiosi banner)

momo-racing
08-06-2012, 15:19
Per vedere in streaming i canali RAI vai direttamente sul sito della RAI e li vedi gratis senza alcun apps. Immagino che anche TV Italiane si appoggi allo stesso sito

il sito rai usa silverlight che su android non è supportato, ergo se vai sul sito rai dal telefono o tablet non vedi un bel niente.

p.s.

ma che figata ma voi lo conoscevate il google cloud printing? sono appena riuscito a stampare un documento dal telefono sulla stampante del pc tramite internet, meraviglioso.

Walter83666
08-06-2012, 16:02
nessuno dei due....widgetsoid ..o anche il widget stock di ics

quando non li usi disattiva:
-wifi
-3g
-dati
-gps

e regola la luminosità.

già solo disattivando il 3g risparmi un botto di batteria

ciaoo

Be si però è un sistema poco pratico per vedere una cosa al volo su internet o qualche app che richiede la connessione... mi riferisco sopratutto al 3g.

ironia
08-06-2012, 16:54
Be si però è un sistema poco pratico per vedere una cosa al volo su internet o qualche app che richiede la connessione... mi riferisco sopratutto al 3g.

provaci..io avevo provato green

HAXX12345
08-06-2012, 17:32
Salve, possiedo un Samsung Galaxy S II ed ho visto proprio stamattina sul Market nella sezione Applicazioni (Nuove a Pagamento), delle App che "Simulano" lo sblocco del Galaxy S III ma non in modo corretto. Se non avete capito dello sblocco che sto parlando, potete vederlo in questo video quì: http://www.youtube.com/watch?v=4rov0y6olJo&feature=related al minuto 01:45; Volevo chiedervi se conoscete un' applicazione che simula lo sblocco esatto del Galaxy S III perchè le varie App che ho "comprato" dal market (0,70cent) sono solo sfondi animati e non lo sblocco vero e proprio come quello del Galaxy S III.

Vi ringrazio in anticipo! :)

Kohai
08-06-2012, 18:55
Ragazzi buonasera, una domanda gentilmente (spero non stupida :stordita: )
Ho da pochissimi istanti scaricato Titanium Backup free e stavo cercando qualche guida in internet per l'utilizzo, ma cio' che mi preme sapere e' questo:
se faccio un backup e successivamente per un qualsivoglia motivo devo resettare il mio tablet, i backup rimangono in memoria (tipo Titanium crea un file che non viene cancellato) o vengono persi?
Quindi dovrei premunirmi di SD esterna?

Un grazie a tutti :)

RRR1
08-06-2012, 19:26
il sito rai usa silverlight che su android non è supportato, ergo se vai sul sito rai dal telefono o tablet non vedi un bel niente.

Di questo me ne sono accorto oggi. Io usavo un altro sito per vedere lo streaming tv

ma che figata ma voi lo conoscevate il google cloud printing? sono appena riuscito a stampare un documento dal telefono sulla stampante del pc tramite internet, meraviglioso.

Per stampare dallo smartphone io uso "HP ePrint Home & Biz". Funziona benissimo con le HP (e senza internet ma solo con la rete di casa) ;)

RRR1
08-06-2012, 19:27
provaci..io avevo provato green

Ottimo green. Adesso vorrei provare di nuovo Juice che avevo provato prima di green e che mi aveva deluso.

RRR1
08-06-2012, 19:34
Ragazzi buonasera, una domanda gentilmente (spero non stupida :stordita: )
Ho da pochissimi istanti scaricato Titanium Backup free e stavo cercando qualche guida in internet per l'utilizzo

Prova QUA (http://www.titaniumtrack.com/kb/titanium-backup-kb)

ma cio' che mi preme sapere e' questo:
se faccio un backup e successivamente per un qualsivoglia motivo devo resettare il mio tablet, i backup rimangono in memoria (tipo Titanium crea un file che non viene cancellato) o vengono persi?

Dipende dal tipi di reset che fai del telefono

Quindi dovrei premunirmi di SD esterna?

Meglio. Oppure dopo il backup con TB ricopi tutto sul PC

Un grazie a tutti :)

Prego ;)

Kohai
08-06-2012, 19:45
Prova QUA (http://www.titaniumtrack.com/kb/titanium-backup-kb)

Dipende dal tipi di reset che fai del telefono

Meglio. Oppure dopo il backup con TB ricopi tutto sul PC

Prego ;)

Grazie ancora :)

ironia
09-06-2012, 09:34
Ma con tapatalk come vedo i post sottoscritti qui? Con altri forum non ho problemi. Qui non ho il ab sottoscritti??! E, normale? Tnx

RobbyBtheOriginal
09-06-2012, 11:10
Lo trovi in preferiti-topic, ovviamente devi fare il login all'account:D

Inviato dal mio LG usando Tapatalk

ironia
09-06-2012, 12:57
Lo trovi in preferiti-topic, ovviamente devi fare il login all'account:D

Inviato dal mio LG usando Tapatalk

Tnx:rolleyes:

HAXX12345
09-06-2012, 17:01
Salve, possiedo un Samsung Galaxy S II ed ho visto proprio stamattina sul Market nella sezione Applicazioni (Nuove a Pagamento), delle App che "Simulano" lo sblocco del Galaxy S III ma non in modo corretto. Se non avete capito dello sblocco che sto parlando, potete vederlo in questo video quì: http://www.youtube.com/watch?v=4rov0y6olJo&feature=related al minuto 01:45; Volevo chiedervi se conoscete un' applicazione che simula lo sblocco esatto del Galaxy S III perchè le varie App che ho "comprato" dal market (0,70cent) sono solo sfondi animati e non lo sblocco vero e proprio come quello del Galaxy S III.

Up!

Kohai
10-06-2012, 14:36
In questi giorni con calma mi son letto la prima pagina con le app consigliate e le ho trovate fantastiche, specialmente 3 gia' scaricate:
- titanium back up free (ho anche comprato una mini sd card per il backup esterno ;) )
- l'analizzatore wireless (pura curiosita' ma puo' semrpe tornar utile :) )
- elixir, molto completo.

Di quest'ultimo avrei una domanda da farvi.
Se entrate nelle impostazioni della batteria, ci sono varie scelte e cioe':
- stay awake always
- when charging
- when charging with ac
- when charging with usb
- never

Qualcuno di voi ha mai cambiato qualche impostazione di queste elencate?
Ha tratto qualche beneficio dalla durata della batteria?
O comunque, e' utile, nel senso, che vi e' qualche cambiamento nell'uso della batteria?
Attualmente io l'ho impostato in "when charging" ma onestamente non so se serva a qualcosa, come pure se mettendo "never" cosa potrebbe accadere :rolleyes:

Ho cercato in rete ma nisba, la totalita' delle pagine lette riguarda il tenere il telefono (e non la batteria) sempre attivo.

A meno che l'impostazione descritta in Elixir riguardi il telefono/schermata e non la batteria, ma non penso proprio....

Un saluto a tutti.

RRR1
10-06-2012, 14:44
Di quest'ultimo avrei una domanda da farvi.
Se entrate nelle impostazioni della batteria, ci sono varie scelte e cioe':
- stay awake always
- when charging
- when charging with ac
- when charging with usb
- never

Qualcuno di voi ha mai cambiato qualche impostazione di queste elencate?
Ha tratto qualche beneficio dalla durata della batteria?
O comunque, e' utile, nel senso, che vi e' qualche cambiamento nell'uso della batteria?
Attualmente io l'ho impostato in "when charging" ma onestamente non so se serva a qualcosa, come pure se mettendo "never" cosa potrebbe accadere :rolleyes:

Ho cercato in rete ma nisba, la totalita' delle pagine lette riguarda il tenere il telefono (e non la batteria) sempre attivo.

A meno che l'impostazione descritta in Elixir riguardi il telefono/schermata e non la batteria, ma non penso proprio....

Un saluto a tutti.

hai guardato nella PAGINA DELLO SVILUPPATORE (http://bartat.hu/) ?

Kohai
10-06-2012, 15:19
hai guardato nella PAGINA DELLO SVILUPPATORE (http://bartat.hu/) ?

Veramente no, non ci avevo pensato.
Gli do' un'occhiata vediamo se riesco a trovare l'informazione che cercavo.
Grazie e buon proseguimento di domenica :)

ezio
11-06-2012, 08:39
Appena sfornato da xda:
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.antispycell.free
Thread originale: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1697868

Effettua una scansione a richiesta di tutte le apps e i relativi permessi, in modo da avere un quadro generale sulle apps installate e individuare quelle ambigue...

HAXX12345
11-06-2012, 09:38

Up!

ironia
12-06-2012, 15:11
ma per zoommare cosa usate???

tnx

RRR1
12-06-2012, 16:02
ma per zoommare cosa usate???

tnx

mhmhmhmhmh ....... zoomare in quale contesto ?

Se uso il browser ci pensa il browser.
Se guardo una foto, ci pensa l'app che uso per guardare le foto (Quickpic)

Sii più preciso ;)

ironia
12-06-2012, 19:12
Per scattare le foto:D

RRR1
12-06-2012, 19:39
Per scattare le foto:D

Io sul SGS2 uso il pitch to zoom. Sul tuo smartphone non c'è ? :confused:

RRR1
12-06-2012, 19:48
Appena sfornato da xda:
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.antispycell.free
Thread originale: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1697868

Effettua una scansione a richiesta di tutte le apps e i relativi permessi, in modo da avere un quadro generale sulle apps installate e individuare quelle ambigue...

Interessante come app. La scansione mi sembra ottima. Poi per ottenere ulteriori risultati bisogna comprare la versione PRO :what: (qua siamo di braccino corto e 4€ mi sembrano tantini).

Comunque almeno avvisa che ci sono dei problemi :D

Fatal Frame
12-06-2012, 22:10
Per le partite sembra buona questa Apps ...

Rai Euro 2012

https://play.google.com/store/apps/details?id=it.rainet.europei2012&feature=search_result#?t=W251bGwsMSwxLDEsIml0LnJhaW5ldC5ldXJvcGVpMjAxMiJd

ironia
12-06-2012, 23:18

Io ho il crespo

deidara80
13-06-2012, 08:19
salve, qualcuno mi sa dire qual'e' il miglior dizionario italiano inglese? anche a pagamento.

per chi studia il cinese consiglio
pleco
http://www.pleco.com/android.html

RRR1
13-06-2012, 15:02
salve, qualcuno mi sa dire qual'e' il miglior dizionario italiano inglese? anche a pagamento.

per chi studia il cinese consiglio
pleco
http://www.pleco.com/android.html

Se hai un Samsung puoi guardare QUA (http://www.samsungapps.com/topApps/topAppsDetail.as?productId=G00001910110) ;)

momo-racing
13-06-2012, 15:40

al limite il pinch to zoom altrimenti significherebbe che per zoomare dovresti andare in un campo di calcio oppure urlare con voce stridula :ciapet:

IL_mante
14-06-2012, 09:36
bellissimo e ora free!

► Grabatron (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.fgol.grabatron1) - (4,3 ♦ 100-500k) - vendica gli alieni dopo indipendence day! vola con la tua astronave, salva gli alieni sulla terra, assorbi i terrestri e gli animali e distruggi tutto quello che incontri sul tuo cammino!

(nota: non si può uscire dall'app con il tasto back, bisogna per forza usare il tasto home, comunque salva i progressi)

deidara80
14-06-2012, 11:24
Se hai un Samsung puoi guardare QUA (http://www.samsungapps.com/topApps/topAppsDetail.as?productId=G00001910110) ;)

ho un samsung, ma sullo store samsung non c'e':confused:

un'altra cosa. un widget con fue fusi orari? ce l'ho sul samsung ma vorrei metterne uno anche sull'altro android, ma non ne trovo

antopar
14-06-2012, 13:06
Per le partite sembra buona questa Apps ...

Rai Euro 2012

https://play.google.com/store/apps/details?id=it.rainet.europei2012&feature=search_result#?t=W251bGwsMSwxLDEsIml0LnJhaW5ldC5ldXJvcGVpMjAxMiJd

A me non funziona più...:muro: Solo a me succede?

ironia
14-06-2012, 14:13
ma fra air push detector e app brain ad detector quale ritenete migliore??

grazie

ironia
14-06-2012, 14:51
validissima alternativa (sempre free) a widgetsoid
elixir 2
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.bartat.android.elixir.widget&hl=it

HAXX12345
14-06-2012, 21:23

Up!

gianni1879
15-06-2012, 08:10
quindi getjar è morto, avevo scaricato un bel pò di applicazioni da lì, però ora non mi si aggiornano più.

ironia
15-06-2012, 09:17
Up!

ti han fegato soldi e basta....

trovi info qui (http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1703488)

ironia
15-06-2012, 09:32
quindi getjar è morto, avevo scaricato un bel pò di applicazioni da lì, però ora non mi si aggiornano più.

non mi ha mai ispiarato molta fiducia:rolleyes:

Pisuke_2k6
15-06-2012, 10:17
ciao. ho fatto il rooting sul mio samsung galaxy s2... che apps interessanti / utili posso scaricare adesso?

ironia
15-06-2012, 10:32
ciao. ho fatto il rooting sul mio samsung galaxy s2... che apps interessanti / utili posso scaricare adesso?

dipnede dalle tue esigenze, sicuramente titanium backup..

poi se sei un power user ci sonov ari tool che sfruttano il root...

Pisuke_2k6
15-06-2012, 10:46
ciao . titanium l ho messo. su suggerimento ho messo sd maid ma mi risulta difficile capire come ridurre ram utilizzata.. esiste una guida decente?

RRR1
15-06-2012, 14:07

Se guardi in prima pagina, tutte quelle con il cancelletto # ;)

Il Pirata
16-06-2012, 12:33
vorrei provare k-9, sapete dirmi cosa scegliere, una volta inserito il nome e la password, tra account pop3 - imap - exchange e che differenze ci sono tra i tre ?

Rox87
16-06-2012, 13:33
vorrei provare k-9, sapete dirmi cosa scegliere, una volta inserito il nome e la password, tra account pop3 - imap - exchange e che differenze ci sono tra i tre ?

Pop3 scarica la posta nel cell....
Imap la lascia sul server,così le mail poi te le trovi anche sul pc di casa,lavoro,ecc...
Per exchange vedi qui (http://it.wikipedia.org/wiki/Microsoft_Exchange)..

Solitamente io uso sempre imap... Poi boh,dipende da cosa devi far te..!! :)

ciucciarello
16-06-2012, 13:43
Se ti serve la funzione push, scegli exchange.

Il Pirata
16-06-2012, 16:01
grazie per la spiegazione ad entrambi!! credo che per me sia ideale IMAP

cmq ora sto provando a configurare i vari account (3 hotmail - 2 yahoo - 1 gmail)
dopo aver inserito i dati di impostazione del server nella posta in arrivo per hotmail, mi dice che è impossibile completare la connessione - impossibile connettersi al server, e mi da la possibilità di modificare i dettagli o continuare, se continuo mi da lo stesso errore anche con le impostazioni del server in uscita

esiste qualche guida che aiuti a configurare i vari account mail?

ciucciarello
16-06-2012, 16:11
Non ne sono certo ma temo che Hotmail non supporti IMAP.

Il Pirata
16-06-2012, 16:19
il problema è che mi dice la stessa cosa anche se scelgo exchange :muro:

RRR1
16-06-2012, 16:22

prova POP3 e se non va hai sbagliato qualche impostazione ;)

ciucciarello
16-06-2012, 16:25
Prova a seguire questa guida (http://www.khimhoe.net/2011/02/13/how-to-setup-hotmail-imap-in-android/).

Il Pirata
16-06-2012, 16:48
grazie per la guida :D
ho provato ad utilizzare il client interno di android per le mail, ho seguito la guida, ho usato il serve m.hotmail.com ma mi dice nome utente o password errata, nonostante siano giuste, ho provato a mettere il server m.hotmail.it, ma mi da lo stesso risultato :muro:

EDIT: Allora, ho riprovato e hotmail nn funge ne con IMAP ne con exchange mettendo m.hotmail.com, in pratica funziona solo in pop3 mettendo come server d'ingresso pop3.live.com e come server uscita smtp.live.com
l'email yahoo invece mettendo in IMAP i seguenti valori come ingresso imap.mail.yahoo.com e come uscita smtp.mail.yahoo.com funziona perfettamente non sò cosa fare :muro:

fubo
16-06-2012, 22:02
bellissimo e ora free!

► Grabatron (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.fgol.grabatron1) - (4,3 ♦ 100-500k) - vendica gli alieni dopo indipendence day! vola con la tua astronave, salva gli alieni sulla terra, assorbi i terrestri e gli animali e distruggi tutto quello che incontri sul tuo cammino!

(nota: non si può uscire dall'app con il tasto back, bisogna per forza usare il tasto home, comunque salva i progressi)

Cavolo, mi fa impazzire questo gioco!!!

Aurora2008
17-06-2012, 00:03
grazie per la guida :D
ho provato ad utilizzare il client interno di android per le mail, ho seguito la guida, ho usato il serve m.hotmail.com ma mi dice nome utente o password errata, nonostante siano giuste, ho provato a mettere il server m.hotmail.it, ma mi da lo stesso risultato :muro:

EDIT: Allora, ho riprovato e hotmail nn funge ne con IMAP ne con exchange mettendo m.hotmail.com, in pratica funziona solo in pop3 mettendo come server d'ingresso pop3.live.com e come server uscita smtp.live.com
l'email yahoo invece mettendo in IMAP i seguenti valori come ingresso imap.mail.yahoo.com e come uscita smtp.mail.yahoo.com funziona perfettamente non sò cosa fare :muro:

Scarica l'app specifica hotmail, anche se può sembrare non pratico doverne usare due, vedrai che non ci saranno più problemi di configurazione

Il Pirata
17-06-2012, 11:05
ci avevo pensato pure io, però se hotmail funziona solo in pop3 allora tanto vale che uso tutti gli account con una sola app!!

Aurora2008
17-06-2012, 11:19
ci avevo pensato pure io, però se hotmail funziona solo in pop3 allora tanto vale che uso tutti gli account con una sola app!!

A me si incasinava sempre... L'app standard non si "sincronizzava" mai con la casella di posta: leggendo o eliminando le mail da cellulare non si aggiornava la casella di posta su pc, se cancellavo delle mail su pc l'app mi segnalava messaggi (vecchi) non letti... Alla fine oggi uso l'app hotmail per la posta di hotmail, l'app gmail per la relativa casella e quella standard per la casella di lavoro. Alla fine mi trovo meglio che avere un'app unica collegata (non perfettamente) a 3 account diversi

ironia
17-06-2012, 17:38
D'accordo:)

Il Pirata
17-06-2012, 21:37
A me si incasinava sempre... L'app standard non si "sincronizzava" mai con la casella di posta: leggendo o eliminando le mail da cellulare non si aggiornava la casella di posta su pc, se cancellavo delle mail su pc l'app mi segnalava messaggi (vecchi) non letti... Alla fine oggi uso l'app hotmail per la posta di hotmail, l'app gmail per la relativa casella e quella standard per la casella di lavoro. Alla fine mi trovo meglio che avere un'app unica collegata (non perfettamente) a 3 account diversi

Ahhh ora ho capito!!! Ok allora vedo se funge la sincronizzazione, e nel caso passo alle singole app :-)

Fatal Frame
17-06-2012, 22:47
E' uscita l'apps Postepay (https://play.google.com/store/apps/details?id=posteitaliane.posteapp.apppostepay) per fare le operazioni della carta direttamente da cell :)

E' un po' acerba, crasha facilmente, fa col tempo penso che la situazione migliorerà sicuramente ... :D

alebertaz
18-06-2012, 10:41
Qualcuno conosce gli Exogini??
:D
Per voi ecco un app carina qui:
edit
Per veri collezionisti :)

RRR1
18-06-2012, 11:23
edit

alebertaz
18-06-2012, 11:26
Pubblicità occulta ? :Prrr: :Prrr: :Prrr:

Pubblicità occulta very very :old:
:D

RRR1
19-06-2012, 19:10
Email di Samsung Exclusive di oggi:

"Gentile XXX YYY,

Siamo spiacenti di comunicarti che Samsung ha deciso di sospendere la promozione
"Vinci i Giochi Olimpici London 2012" legata all'applicazione Hope Relay, in seguito all'accertamento di manomissione, da parte di ignoti partecipanti, dei meccanismi di conteggio dei km percorsi al fine di falsare i risultati del concorso.

L'applicazione Hope Relay e' comunque funzionante e puoi continuare a scaricarla per vivere da protagonista i prossimi Giochi Olimpi e contribuendo, allo stesso tempo, a qualcosa di veramente utile.

I 10 viaggi per due persone in palio saranno destinati a SOS Villaggi dei Bambini Italia, l'organizzazione internazionale impegnata nell'accoglienza di bambini privi di cure familiari e nello sviluppo di programmi di rafforzamento familiare in Italia e nel mondo, a cui sono destinati i fondi raccolti attraverso la campagna Hope Relay.

Il team Samsung Exclusive"

Cosa non si fa pur di vincere...... almeno vincerà chi ne ha veramente bisogno.... :)

Pess
19-06-2012, 19:18
Email di Samsung Exclusive di oggi:

"Gentile XXX YYY,

Siamo spiacenti di comunicarti che Samsung ha deciso di sospendere la promozione
"Vinci i Giochi Olimpici London 2012" legata all'applicazione Hope Relay, in seguito all'accertamento di manomissione, da parte di ignoti partecipanti, dei meccanismi di conteggio dei km percorsi al fine di falsare i risultati del concorso.

L'applicazione Hope Relay e' comunque funzionante e puoi continuare a scaricarla per vivere da protagonista i prossimi Giochi Olimpi e contribuendo, allo stesso tempo, a qualcosa di veramente utile.

I 10 viaggi per due persone in palio saranno destinati a SOS Villaggi dei Bambini Italia, l'organizzazione internazionale impegnata nell'accoglienza di bambini privi di cure familiari e nello sviluppo di programmi di rafforzamento familiare in Italia e nel mondo, a cui sono destinati i fondi raccolti attraverso la campagna Hope Relay.

Il team Samsung Exclusive"

Cosa non si fa pur di vincere...... almeno vincerà chi ne ha veramente bisogno.... :)

Gli italiani non cambieranno mai... Cmq questa volta hanno davvero vinto i più meritevoli...
:)

IL_mante
20-06-2012, 08:44
da oggi su google play ci sono le promozioni d'estate, c'è qualcosa di interessante che conoscete? a me l'unico che ispira è mini motor racing.

https://play.google.com/store/apps/collection/promotion_2012_06_20_LongestDayDeals

Pess
20-06-2012, 09:13
da oggi su google play ci sono le promozioni d'estate, c'è qualcosa di interessante che conoscete? a me l'unico che ispira è mini motor racing.

https://play.google.com/store/apps/collection/promotion_2012_06_20_LongestDayDeals

Comprato Mass Effect Infiltrator... :)

severance
20-06-2012, 09:14
Comprato Mass Effect Infiltrator... :)

maledizione, non e compatibile con gs3 :mc:

Pess
20-06-2012, 09:16
maledizione, non e compatibile con gs3 :mc:

Fossi in te lo comprerei lo stesso ora che è in offerta... Sicuramente sarà compatibile con il prossimo aggiornamento...
;)

severance
20-06-2012, 09:21
Fossi in te lo comprerei lo stesso ora che è in offerta... Sicuramente sarà compatibile con il prossimo aggiornamento...
;)

grazie caro, me la rischio :D

Rox87
20-06-2012, 09:41

Mini motor l'ho preso a prezzo pieno... 1,69 mi sembra.... E per me li vale tutti...
Le auto sono un po lunghe da sbloccare,in quanto devi avere parecchi crediti.... Però a me piace moltissimo.... :D

Io sono indeciso se prendere o no GTA3... Ho paura che ci siano troppi pulsanti da schiacciare,e diventi un casino.... :stordita:
Mass effect merita.!?!?!? :)

ironia
20-06-2012, 13:37
little OT

ma da browser pc anche a voi appbrain da spessissimo errore 500 call failed?????

ironia
21-06-2012, 07:54
e un po elaborioso da installare, ma direi 1000 volte meglio di LBE e droidwall

pdroid
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.privacy.pdroid&feature=search_result
http://www.xda-developers.com/android/pdroid-the-better-privacy-protection/

IL_mante
21-06-2012, 08:17
Mini motor l'ho preso a prezzo pieno... 1,69 mi sembra.... E per me li vale tutti...
Le auto sono un po lunghe da sbloccare,in quanto devi avere parecchi crediti.... Però a me piace moltissimo.... :D

Io sono indeciso se prendere o no GTA3... Ho paura che ci siano troppi pulsanti da schiacciare,e diventi un casino.... :stordita:
Mass effect merita.!?!?!? :)

io il problema non ce l'ho visto che gta3 non mi compare nella lista delle app quanto guardo da cell, quindi penso non sia compatibile con il nexus s :doh:

HAXX12345
21-06-2012, 10:52

Up!

Giuss
21-06-2012, 12:02
Ho preso anche io Mini Motor in offerta, gioco carino ma niente di che

antopar
21-06-2012, 13:06
Qualcuno ha acquistato Cerberus (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.lsdroid.cerberus&hl=it)? Funziona? Grazie :D

ironia
21-06-2012, 13:51
Qualcuno ha acquistato Cerberus (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.lsdroid.cerberus&hl=it)? Funziona? Grazie :D

se non volessi spendere quasi tutti gli av hanno quelel funzioni geoloca etcc...(.zoner... lookout etcc)

oppure where is my droid

ciaoo

antopar
21-06-2012, 13:54
se non volessi spendere quasi tutti gli av hanno quelel funzioni geoloca etcc...(.zoner... lookout etcc)

oppure where is my droid

ciaoo

Ah pensavo avesse delle funzioni particolari...
Secondo te potrebbero essere utili oppure sono soltanto specchietti per allodole?

RRR1
21-06-2012, 13:58
e un po elaborioso da installare, ma direi 1000 volte meglio di LBE e droidwall

pdroid
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.privacy.pdroid&feature=search_result
http://www.xda-developers.com/android/pdroid-the-better-privacy-protection/

Perchè è laborioso ? Perchè è migliore delle altre 2 ?

Se mi convinci, poi quasi quasi la provo :D

EDIT adesso ho visto come bisogna fare per installare l'app...... bon che hai detto un po' laborioso.....:sofico:

EDIT dell'EDIT. Non supporta ancora ICS..... mi sa che la testeremo più avanti

RobbyBtheOriginal
21-06-2012, 14:06
► Dazzle Configurable Switcher (https://play.google.com/store/apps/details?id=org.hermit.dazzle&feature=nav_result#?t=W251bGwsMSwxLDMsIm9yZy5oZXJtaXQuZGF6emxlIl0.) - 4,4 ♦ 50.000 - 100.000 - Scegli tra 4 dimensioni di widget, e scegli quali controlli mostrare: suoneria, sync, WiFi, BT, GPS, aereo, la luminosità con min / max / preset (e auto per alcuni telefoni), 3G, autorotazione schermo, sempre attivo...

Io lo uso praticamente da sempre e lo trovo poco invasivo, sia spazio visivo che dimensioni app, e molto funzionale;) ..fatemi sapre cosa ne pensate:)

p.s: mi sa che c'è qualche errore nella stringa che dai in prima pag per i colori grassetto link ecc:D

DeusEx
21-06-2012, 14:08

ce ne sono tanti altri.... ma questo è il migliore senza dubbio.

Ce l'ho e fà davvero un pò di tutto (molte funzioni l'ho provate) :
1) localizzazione gps (con tracciamento storico posizioni) da remoto
2) invia sms, email in caso di cambio con sim non autorizzata con coordinate gps
3) si può leggere il registro chiamate e gli sms da remoto
4) scattare foto da remoto
5) cancellare tutti i dati sul telefono da remoto
6) la si può rendere app di sistema e quindi resistente ai wipe (ma chiaramente non ai flash da zero di una nuova rom)

Molte di queste cose si fanno dal sito web inviando comandi appunto da remoto.

antopar
21-06-2012, 14:21
Bello!:D
Tu che l'hai provato mi sai dire se è pesante?
grazie per le risposte!

Edit: nel caso in cui vengano eliminati gli apn non funzionerebbe nulla giusto?

DeusEx
21-06-2012, 15:04
Bello!:D
Tu che l'hai provato mi sai dire se è pesante?
grazie per le risposte!

Edit: nel caso in cui vengano eliminati gli apn non funzionerebbe nulla giusto?

Non è assolutamente pesante.
Non consuma nemmeno batteria, a parte quando entra in azione attivando tutte le connessioni (wifi, 3g, gps) perché gli abbiamo mandato un comando da remoto (anche tramite sms) o ha rilevato sim non autorizzate.

Se si eliminano gli apn c'è comunque il wifi e gli sms partono lo stesso.

Una volta ho provato a mettere una sim non autorizzata, ed aveva inviato mail e sms con tutte le info ed attivato tutte le connessioni, prima che lo smartphone avesse terminato il boot.

Le uniche situazioni in cui viene neutralizzato è se chi ti ruba il cell:
1) fà subito il flash di una nuova rom senza nemmeno accenderlo e provarlo
2) fà un wipe data da recovery, se lo hai lasciato come app utente

antopar
21-06-2012, 18:02
Grazie mille, molto gentile!

gianni1879
21-06-2012, 18:53
preso mass effect :D

ma ci saranno altri giochi/app nei prossimi giorni?

severance
21-06-2012, 21:50
spettacolo, con l aggiornamento di oggi power amp e' in italiano!

RRR1
22-06-2012, 07:08
preso mass effect :D

ma ci saranno altri giochi/app nei prossimi giorni?

Non c'è alcun segnale che indichi ciò :confused:

ironia
22-06-2012, 08:14
Perchè è laborioso ? Perchè è migliore delle altre 2 ?

Se mi convinci, poi quasi quasi la provo :D

EDIT adesso ho visto come bisogna fare per installare l'app...... bon che hai detto un po' laborioso.....:sofico:

EDIT dell'EDIT. Non supporta ancora ICS..... mi sa che la testeremo più avanti

perchè dovresti flasharlo per maggiore sicurezza, come app utente lascia l tempo che trora...considerando che ...chi trova il cellulare non sta li a flashare formattare tc salvo casì rari..e che anche se sai dove è il telefono te ne fai poco...personalmetne mi interesserebbe solo il wipe....e mi piacerebbe ci fosse un app che al cambio sim o metti la password di sicurezza o sbagli 3 volte ti fa il wipe di tutto

gianni1879
22-06-2012, 09:42
Non c'è alcun segnale che indichi ciò :confused:

non ho idea.

Ho acquistato minimotors che ancora oggi era a 69cent

GTA3 è già tornato al prezzo normale

Mozza85
22-06-2012, 09:49
Salve a tutti,
non riesco a trovare un'app free che mi permetta di fare gli screen dello smartphone. Nell''Asus Trasformer questa opzione è implementata tenendo premuto il tasto soft tuch delle app recenti, ma nel Nexus S no.
Avete un app da consigliarmi?

IL_mante
22-06-2012, 09:52
Salve a tutti,
non riesco a trovare un'app free che mi permetta di fare gli screen dello smartphone. Nell''Asus Trasformer questa opzione è implementata tenendo premuto il tasto soft tuch delle app recenti, ma nel Nexus S no.
Avete un app da consigliarmi?

nel nexus s se hai una rom con ics è integrato nel sistema, basta premere tasto power e volume - per un paio di secondi e salva lo screenshot ;)

Mozza85
22-06-2012, 09:55
nel nexus s se hai una rom con ics è integrato nel sistema, basta premere tasto power e volume - per un paio di secondi e salva lo screenshot ;)

Ottimo. Grazie mille! :D

PoPuP
22-06-2012, 10:01
Up!
Scarica "Galaxy_S_III_Dandelion.apk" magari da qui

http://forum.xda-developers.com/attachment.php?attachmentid=1069205&stc=1&d=1337367259

copialo in una cartella dell's2 ed eseguilo, ti installerà lo sfondo attivo
con le modalità di sblocco che cerchi (gratis)

Ciao

horeb
22-06-2012, 11:01
Gli italiani non cambieranno mai... Cmq questa volta hanno davvero vinto i più meritevoli...
:)

era una bella idea, ma dopo pochi giorni c'era gente che aveva accumulato centinaia di kilometri. da podista era palese che era una cosa impossibile. mi sa che senza crackare il programma, semplicemente i soliti furboni hanno iniziato ad usarlo in macchina... peccato veramente. :rolleyes:

RRR1
22-06-2012, 11:17
perchè dovresti flasharlo per maggiore sicurezza, come app utente lascia l tempo che trora...considerando che ...chi trova il cellulare non sta li a flashare formattare tc salvo casì rari..e che anche se sai dove è il telefono te ne fai poco...personalmetne mi interesserebbe solo il wipe....e mi piacerebbe ci fosse un app che al cambio sim o metti la password di sicurezza o sbagli 3 volte ti fa il wipe di tutto

Pensavo parlassimo di Pdroid, alternativa a LBE.

Non serve solo a verificare e bloccare i permessi delle varie app ????

ironia
22-06-2012, 14:29
Pensavo parlassimo di Pdroid, alternativa a LBE.

Non serve solo a verificare e bloccare i permessi delle varie app ????

LBE mi fa un po venire i brividi ...UI schifosa e ho trovato un post su XDA dove non ne parlano proprio bene anzi....

pdroid per ics pare sia in sviluppo

sopra stavo parlando di cerberus

DeusEx
22-06-2012, 16:11

sopra stavo parlando di cerberus

se stai dove sta il telefono e hai il numero della sim di chi ce l'ha, andando alla polizia penso che ci fai parecchio invece.... del tipo che recuperi il cell e becchi o il ladro o chi l'ha comprato a 2 lire non facendosi domande sulla provenienza (anche questo è reato).

per i wipe, bè almeno ti permette di farlo da remoto :)

sul fatto che è abbastanza inutile come app utente sono d'accordo, ma per farlo diventare app di sistema ci vogliono 2 minuti ad orologio, ovvero basta spostare l'apk da /data/app a /system/app con root explorer o simili (servono i permessi di root chiaramente).

ironia
22-06-2012, 16:15
se stai dove sta il telefono e hai il numero della sim di chi ce l'ha, andando alla polizia penso che ci fai parecchio invece.... del tipo che recuperi il cell e becchi o il ladro o chi l'ha comprato a 2 lire non facendosi domande sulla provenienza (anche questo è reato).

per i wipe, bè almeno ti permette di farlo da remoto :)

permettimi ma la vedo molto dura che andando dalla polizia ti diano retta

ironia
22-06-2012, 16:18
giochino molto spassoso:O

► CeramicDestroyer (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.game.CeramicDestroyer&hl=it) - (4,7 ♦ 10 M+) - L’obbiettivo del gioco è quello di distruggere 'l’immagine in ceramica' riportata sullo schermo. Per fare questo avrete a disposizione 4 tipi di bombe, ognuna con diverse funzionalità.

HAXX12345
22-06-2012, 17:17
Scarica "Galaxy_S_III_Dandelion.apk" magari da qui

http://forum.xda-developers.com/attachment.php?attachmentid=1069205&stc=1&d=1337367259

copialo in una cartella dell's2 ed eseguilo, ti installerà lo sfondo attivo
con le modalità di sblocco che cerchi (gratis)

Ciao

L'ho già scaricato qualche giorno fà e non si può settare la Modalità di Sblocco ma si può solo settare lo Sfondo Animato!

sauron_x
23-06-2012, 16:48
Raga come si chiama quel locker che gli puoi impostare la combinazione? Lo avevo visto ad alcuni amici

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

vs0587
23-06-2012, 17:52
Raga come si chiama quel locker che gli puoi impostare la combinazione? Lo avevo visto ad alcuni amici

è già integrato in android, vai nelle impostazioni di posizione e protezione.... :)

Kohai
23-06-2012, 21:57
Ragazzi buonasera.
Ho scaricato Titanium backup free sul mio tablet con android 4 ics ma crasha in continuazione (ho permessi di root).
C'e' un'ottima alternativa sempre gratis per poter salvare apps e dati?
Ho gia' fatto ricerche in internet ma non ho trovato nulla :(
Sapete dirmi nulla?
Anche perche' a questo punto, se dovessi rivolgermi a prodotti non free, ho timore ad acquistare qualcosa che poi (forse) non andrebbe bene (come questo TB)

Un grazie in anticipo e buona domenica a tutti :)

sauron_x
24-06-2012, 02:21
è già integrato in android, vai nelle impostazioni di posizione e protezione.... :)

Grazie mille!

Però ora mi permete di sbloccarlo come facevo prima e poi mi permette di inserire il codice.

Vorrei inserire il codice da subito.

Inoltre a volte non so per qualche motivo mi compare il locker di default, quando lo sblocco mi ricompare il locker che ho messo io.

Uso GO locker.

Sapreste consigliarmi un locker free? Magari ufficiale samsung.

Quello di default non mi piace molto.

RRR1
24-06-2012, 08:27
Ben conscio che ho disattivato tutte le localizzazioni sul dispositivo, ogni tanto mi appare un popup al centro dello schermo dove c'è scritto "Impossibile trovare la tua posizione". Vorrei sapere come fare per scoprire quale app lo fa comparire ed eventualmente (senza riattivare la localizzazione) come fare per farlo sparire

Madara76
24-06-2012, 11:58
Ben conscio che ho disattivato tutte le localizzazioni sul dispositivo, ogni tanto mi appare un popup al centro dello schermo dove c'è scritto "Impossibile trovare la tua posizione". Vorrei sapere come fare per scoprire quale app lo fa comparire ed eventualmente (senza riattivare la localizzazione) come fare per farlo sparire

Prova con lbe

Inviato dal mio GT-I9100

Aurora2008
24-06-2012, 12:17
Inoltre a volte non so per qualche motivo mi compare il locker di default, quando lo sblocco mi ricompare il locker che ho messo io.

Uso GO locker.

Sapreste consigliarmi un locker free? Magari ufficiale samsung.

Quello di default non mi piace molto.

Stessa cosa che capitava a me con go locker (su Huawei Ideos)
Disinstallato e lasciato il locker standard :)

sauron_x
24-06-2012, 12:46
Stessa cosa che capitava a me con go locker (su Huawei Ideos)
Disinstallato e lasciato il locker standard :)

Grazie, fatto anche io così.

Però ora non posso cambiare il locker.

Graficamente non mi piace.

Senza l'app locker non posso cambiarlo vero?

Kohai
24-06-2012, 13:18
Salve ragazzi, avrei trovato questa app per aumentare i valori della nostra cpu:

No-frills-CPU (https://play.google.com/store/apps/details?id=it.sineo.android.noFrillsCPU&hl=it)

Qualcuno l'ha gia' usata?
Dite che variando leggermente i valori non causiamo danni? :stordita:

O lascio tutto come mamma l'ha fatto (il tablet)?
Possiedo un Mediacom Smartpad 711i (http://www.mediacomeurope.it/Prodotti/Scheda.aspx?XRI=1974)

Un saluto a tutti :)

RRR1
24-06-2012, 13:19
Prova con lbe

Inviato dal mio GT-I9100

Sotto a "Positioning" immagino......

Madara76
24-06-2012, 13:30
Sotto a "Positioning" immagino......

Immagini bene e comunque ti dovrebbe avvisare nel momento in cui qualche app tenta di accedere alla tua posizione.

Inviato dal mio GT-I9100

RRR1
24-06-2012, 13:35
Immagini bene e comunque ti dovrebbe avvisare nel momento in cui qualche app tenta di accedere alla tua posizione.

Inviato dal mio GT-I9100

Forse è qualche app di sistema e quindi è stata messa su allow di default.

Penso che sia "Comandi vocali"

Madara76
24-06-2012, 13:41
Forse è qualche app di sistema e quindi è stata messa su allow di default.

Penso che sia "Comandi vocali"

Probabile che sia comandi vocali! Settala su prompt in modo da essere avvisato.
EDIT ti dovrebbe avvisare anche se è nelle trusted app
Inviato dal mio GT-I9100

RRR1
29-06-2012, 15:12
Probabile che sia comandi vocali! Settala su prompt in modo da essere avvisato.
EDIT ti dovrebbe avvisare anche se è nelle trusted app
Inviato dal mio GT-I9100

Risolto. Era comandi vocali :D

Kohai
29-06-2012, 16:13
Salve ragazzi.
Sto cercando un'app (possibilmente gratis) che mi permetta di migliorare la precisione del tocco sul display del mio tablet.
Ho gia' provato TouchScreenTune (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.vital&hl=it) ma non memorizza i parametri da me impostati.
Il dispositivo e' gia' rootato, quindi non dovrebbero esserci problemi, ma in rete o in google play non riesco a trovare nient'altro. . . :(
Potreste aiutarmi grazie :)

RRR1
29-06-2012, 17:18
Adesso, in periodo di vacanze, ci si collegherà a qualche rete Wifi gratuita (magari fornita dall'albergo di turno) in giro per il mondo.
Leggendo qua e la, mi sembra di aver capito che utilizzare un collegamento VPN potrebbe risolvere molti problemi di sicurezza.
Qualche idea per una buona app da utilizzare (ovviamente gratuita :D ) ?

RRR1
29-06-2012, 17:49
Adesso, in periodo di vacanze, ci si collegherà a qualche rete Wifi gratuita (magari fornita dall'albergo di turno) in giro per il mondo.
Leggendo qua e la, mi sembra di aver capito che utilizzare un collegamento VPN potrebbe risolvere molti problemi di sicurezza.
Qualche idea per una buona app da utilizzare (ovviamente gratuita :D ) ?

Mi autoquoto.
Ho provato Vpn One Click (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.vpnoneclick.android&feature=search_result). mi sembra che funzioni, solo che ha un piccolo inconveniente. Sul mio SGS2, per poter attivare il VPN devo impostare obbligatoriamente il PIN. Il messaggio che compare è: "Attenzione. Prima di utilizzare la memoria credenziali è necessario impostare PIN di sblocco o password". Però ogni volta che si riattiva il telefono, devo inserire sto benedetto PIN ed è una rottura enorme.
Inoltre vorrei trovare qualche sistema per "testare" questa connessione VPN
Qualche idea o consigli su tutto l'argomento ?

Grazie

Zappz
29-06-2012, 19:24
Sono usciti 2 giochini interessanti: Final fantasy 3 (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.square_enix.android_googleplay.FFIII_GP&feature=search_result#?t=W251bGwsMSwyLDEsImNvbS5zcXVhcmVfZW5peC5hbmRyb2lkX2dvb2dsZXBsYXkuRkZJSUlfR1AiXQ..) e Broken sword (https://play.google.com/store/apps/details?id=uk.co.revolution.bs1dc.it&feature=more_from_developer#?t=W251bGwsMSwxLDEwMiwidWsuY28ucmV2b2x1dGlvbi5iczFkYy5pdCJd)

HAXX12345
01-07-2012, 10:27
Qualche novità sul LockScreen dell'S3 per l'S2? :muro:

ezio
02-07-2012, 08:56
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1742652
In due parole, lo Shazam di Google, installabile su tutte le rom ICS grazie ad un italiano :oink:

HAXX12345
02-07-2012, 14:13
Novità anche su S-VOICE?

RRR1
03-07-2012, 14:08
A chi interessa: OfficeSuite Pro 6 + a 79 cent QUA (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.mobisystems.editor.office_registered&feature=search_result) ;)

dudu23
04-07-2012, 06:10
Qualcuno sa se esiste un gioco uguale al classico per pc "age of empires"?
Ne ho provati alcuni ma non mi soddisfano per niente...

DeusEx
04-07-2012, 06:50
Qualcuno sa se esiste un gioco uguale al classico per pc "age of empires"?
Ne ho provati alcuni ma non mi soddisfano per niente...

provato age of conquest?

dudu23
04-07-2012, 20:43
provato age of conquest?

L'ho provato un po per vedere com'è ma non mi piace. Speravo in qualcosa proprio come age of empires, un videogioco in tutto e per tutto dove si possono costruire le proprie fortificazioni e creare guidare il proprio esercito..
Age of conquest sembra più stile risiko...

sauron_x
04-07-2012, 22:57
Raga qualcuno mi sa consigliare un'ottima tastiera free?

Swift key è a pagamento, te la fanno provare ma poi scade... :(

RRR1
05-07-2012, 05:10
Raga qualcuno mi sa consigliare un'ottima tastiera free?

Swift key è a pagamento, te la fanno provare ma poi scade... :(

Guarda QUA (http://www.androidworld.it/2011/01/10/tutte-le-tastiere-android-a-confronto-31946/) ;)

Sir Wallace
05-07-2012, 09:46
Io uso swype e non credo che la cambierei mai... troppo comoda e mi permette di scrivere ad una velocità "decente" ;)

sauron_x
05-07-2012, 11:46
Guarda QUA (http://www.androidworld.it/2011/01/10/tutte-le-tastiere-android-a-confronto-31946/) ;)

grazie mille, ci do un'occhiata :-)

Io uso swype e non credo che la cambierei mai... troppo comoda e mi permette di scrivere ad una velocità "decente" ;)

Con swipe sarei troppo lento :D

ironia
05-07-2012, 23:16
Qualcuno usa llama?

sauron_x
06-07-2012, 02:00
Raga avrei un'altra domanda:

Non riesco a vedere i video sul tubo, mi dice protocollo non supportato.

Uso Opera mobile, sul browser di default funziona invece.

Inoltre (non so se sono ot), una buona rom ics da mettere sul GS2?

Il roaming è lento per riagganciarsi a 3, e attualmente ho una LPS, speravo di risolvere cambiando rom.

zio.luciano
06-07-2012, 08:13

Il roaming è lento per riagganciarsi a 3, e attualmente ho una LPS, speravo di risolvere cambiando rom.

Ti restituisce lo stesso errore con l'applicazione ufficiale per Youtube?

Per la lentezza nel riagganciare la rete H3G (cioè il passaggio dal roaming al proprio operatore): prova a cercare informazioni riguardo a come modificare i parametri specifici nel file build.prop ;) Al limite, blocca in WCDMA il terminale.

sauron_x
06-07-2012, 10:31
Ti restituisce lo stesso errore con l'applicazione ufficiale per Youtube?

Per la lentezza nel riagganciare la rete H3G (cioè il passaggio dal roaming al proprio operatore): prova a cercare informazioni riguardo a come modificare i parametri specifici nel file build.prop ;) Al limite, blocca in WCDMA il terminale.

Dall'app ufficiale di youtube funziona.

Sembrerebbe proprio che non me li apre opera.

Riguardo al Roaming, per rendere le cose più semplici sai dirmi una rom buona da mettere sul s2?

Leggevo che a molti il passaggio dal roaming alla rete H3G è molto più rapido e hanno risolto con il cambio della rom.

Grazie mille :)

zio.luciano
06-07-2012, 10:38
Dall'app ufficiale di youtube funziona.

Sembrerebbe proprio che non me li apre opera.

Riguardo al Roaming, per rendere le cose più semplici sai dirmi una rom buona da mettere sul s2?

Leggevo che a molti il passaggio dal roaming alla rete H3G è molto più rapido e hanno risolto con il cambio della rom.

Grazie mille :)

Per la ROM non ti so aiutare, ho un telefono diverso dal tuo (Xperia Pro) che lascio bloccato in wcdma; chiedi nel thread del GS2 direttamente, sicuramente ti sapranno aiutare meglio.

sauron_x
06-07-2012, 10:43
Per la ROM non ti so aiutare, ho un telefono diverso dal tuo (Xperia Pro) che lascio bloccato in wcdma; chiedi nel thread del GS2 direttamente, sicuramente ti saranno aiutare meglio.

Grazie mille! :)

k82
06-07-2012, 14:34
Dopo 6 mesi di Android queste le principali app che mantengo installate sul mio smartphone:

LAUNCHER: Go Launcher
BROWSER: Dolphin
NAVIGATORE: Google
TRAFFICO DATI: 3G Watchdog
FILE MANAGER: File Manager, Office Suite
UTILITY: No Signal, Easy Reminder, Torcia, GPS Test
CONNETTIVITA': AirDroid, TeamViewer, FTP Cafè
ALTRO: Skype, Google Drive, Orario Treni, IlMeteo, Footy Live, Fantacalcio Studio, 2Spaghi, Faccio la Spesa, TV Italiane
GIOCHI: Angry Birds e Solitari Italiani (Gioco pochissimo sul cell)

:read:

ironia
06-07-2012, 15:52
se interessano
ecco i wallpaper di JELLYBEAN (http://depositfiles.com/files/kr6935uot)

RRR1
06-07-2012, 17:26
se interessano
ecco i wallpaper di JELLYBEAN (http://depositfiles.com/files/kr6935uot)

Ma il Wallpaper 11 non è quello di ICS ?

Aurora2008
06-07-2012, 18:31
Esiste un'app sulla falsariga di adsfree ma senza bisogno del root? :stordita:

Madara76
07-07-2012, 12:39

Hai scaricato flash player e lo hai attivato nelle impostazioni di opera ?

Inviato dal mio GT-P5100

sauron_x
07-07-2012, 13:36
Hai scaricato flash player e lo hai attivato nelle impostazioni di opera ?

Inviato dal mio GT-P5100

Ciao, si era attivato.

Ora che riprovo però va. Sarà perchè non avevo installato l'app di youtube?

Zorck
08-07-2012, 20:32
Ho un dubbio sui client di posta.

Premetto che non ho ancora uno smartphone Android, lo dovrei ordinare a giorni... quindi potrebbe essere una domanda stupida, può darsi che tutti i client lavorino in questo modo. :rolleyes:

Io ho l'account principale di lavoro su Aruba e lo gestisco tramite browser in modo tale che tutte le mail inviate e ricevute rimangano lato server e non vengano scaricate in locale. Questo è indispensabile perché devo poter accedere a questo account ed avere tutte le informazioni a disposizione su qualsiasi PC.

Esiste un client mail di android che mi consente di gestire la mia casella mail lato server, senza scaricare nulla in locale? Anche le mail inviate devono rimanere lato server.

emmedi
08-07-2012, 21:01
Se la tua casella supporta il protocollo imap puoi utilizzare k9-mail.

ironia
09-07-2012, 09:03
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.zeptolab.ctrexperiments.ads&hl=it

Impossibile installare questo articolo nel tuo paese

perchè???

Zorck
09-07-2012, 11:16
Se la tua casella supporta il protocollo imap puoi utilizzare k9-mail.

Si, lo posso attivare al costo di 2€ l'anno. Quindi con l'IMAP tutta la posta ricevuta ed inviata rimane lato server, a differenza del POP3 che la scarica in locale?

dudu23
09-07-2012, 11:31
Si, lo posso attivare al costo di 2€ l'anno. Quindi con l'IMAP tutta la posta ricevuta ed inviata rimane lato server, a differenza del POP3 che la scarica in locale?

esatto

RRR1
09-07-2012, 13:10
Io aggiungerei anche che qualsiasi casella email che utilizza imap è perfetta per quello che vuoi fare tu.
Anche un'ottima casella gmail che te lo fa gratuitamente. ;-)

Inviato dal mio GT-I9100

RRR1
12-07-2012, 15:26
[ot on] solo oggi la wind fa il 3x2 sulle ricariche telefoniche. [ot off]

Inviato dal mio GT-I9100

Fides Brasier
13-07-2012, 09:14
sto cercando un'app che mi permetta di selezionare un elenco di canzoni da utilizzare come suonerie, cambiandola di volta in volta scegliendola a caso: esiste qualcosa del genere? :confused:

Varg87
13-07-2012, 14:28
Esiste qualche app per aumentare il volume massimo delle cuffie?

Ok, bastava una ricerca su google. Volume+ :fagiano:

Ma una volta non c'era la stessa funzione in DSP Manager? Ce l'ho preinstallato nella rom...

veltosaar
13-07-2012, 20:46
Ragazzi ho preso oggi un telefono android.. i comandi vocali fanno schifo..

chiama [contatto] mi chiama qualcosa preso da internet..

invia sms a [contatto] mi scrive tutto su messaggio e niente destinatario!

RRR1
13-07-2012, 21:09

.... e quindi noi ....

Inviato dal mio GT-I9100

veltosaar
13-07-2012, 21:32
a parte l'educazione.......

intendevo: c'è un modo per risolvere il problema?

Un'analogo problema c'è con la punteggiatura.

veltosaar
13-07-2012, 22:04
dovrebbe dipendere dal fatto che riconosce solo i contatti gmail.. come faccio a copiare i miei contatti da htc one x a gmail?

fraussantin
13-07-2012, 22:09
Esiste qualche app per aumentare il volume massimo delle cuffie?

Ok, bastava una ricerca su google. Volume+ :fagiano:

Ma una volta non c'era la stessa funzione in DSP Manager? Ce l'ho preinstallato nella rom...

beato a te se ti funziona

Varg87
13-07-2012, 23:23
beato a te se ti funziona

Funziona però uso la Cyanogenmod. Nella descrizione c'è scritto che con la Cyano funziona, con il firmware originale non è detto che funzioni.

RRR1
14-07-2012, 17:37

Adesso ho più tempo per risponderti e una tastiera vera invece che uno smartphone.
Nella tua richiesta non indichi nulla con cui noi possiamo aiutarti:
1- E' una domanda ?
2- E' un'affermazione ?
3- A quale telefono si riferisce ?
4- A quale apps si riferisce ?

Per favore cerca di impostare un po' meglio le tue richieste, altrimenti sarà impossibile darti un minimo di aiuto e l'ironia scappa da sola :cool:
Grazie.

(Questo intendevo dire con il mio messaggio ".... e quindi noi ....")

a parte l'educazione.......

Credo che, nonostante dal tuo post non si capiva cosa cercavi, non occorreva che ti scusassi :Prrr:

intendevo: c'è un modo per risolvere il problema?

Un'analogo problema c'è con la punteggiatura.

Io ti consiglierei in primis di chiedere nel 3d specifico del tuo telefono. Forse altri hanno lo stesso problema.
Altrimenti QUA (https://play.google.com/store/search?q=comandi+vocali&c=apps) potresti trovare varie app da testare ;)

veltosaar
14-07-2012, 17:38
Ho risolto, vedi sopra.

I contatti devono essere quelli di Gmail e non quelli del telefono.

RRR1
17-07-2012, 20:30
Mentre gironzolavo di qua e di là, ho visto questa app:

Hide It Pro (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.smartanuj.hideitpro&feature=nav_result#?t=W251bGwsMSwxLDMsImNvbS5zbWFydGFudWouaGlkZWl0cHJvIl0.)

Serve per nascondere i vostri contenuti , fotografie, video o file etc etc

Che ve ne sembra ?

bebeto
18-07-2012, 08:54
Mentre gironzolavo di qua e di là, ho visto questa app:

Hide It Pro (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.smartanuj.hideitpro&feature=nav_result#?t=W251bGwsMSwxLDMsImNvbS5zbWFydGFudWouaGlkZWl0cHJvIl0.)

Serve per nascondere i vostri contenuti , fotografie, video o file etc etc

Che ve ne sembra ?

la provo, io sto usando Vaulty (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.theronrogers.vaultyfree&feature=search_result#?t=W251bGwsMSwxLDEsImNvbS50aGVyb25yb2dlcnMudmF1bHR5ZnJlZSJd) e funziona benissimo, sempre free

ironia
18-07-2012, 09:09
la provo, io sto usando Vaulty (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.theronrogers.vaultyfree&feature=search_result#?t=W251bGwsMSwxLDEsImNvbS50aGVyb25yb2dlcnMudmF1bHR5ZnJlZSJd) e funziona benissimo, sempre free

nascondono anche le app???

RRR1
18-07-2012, 13:27

Sembra che Hide It Pro faccia molto di più.

Poi ci dirai le tue impressioni :D

DarkMage74
18-07-2012, 18:49
Sembra che Hide It Pro faccia molto di più.

Poi ci dirai le tue impressioni :D

grazie della segnalazione, mi serviva :D

sauron_x
20-07-2012, 01:52
Raga con go launcher ex come faccio a creare una cartella sul desktop?

Se io clicco sul desktop e faccio nuova cartella, mi permette di rinominare il nome della cartella che voglio inserire e fin qui ci siamo; Ma poi mi permette di inserire per forza un'app all'interno. Io invece vorrei creare solo la cartella.

con TWlauncher funziona come vorrei io.

Come posso fare?

RRR1
20-07-2012, 17:08
Raga con go launcher ex come faccio a creare una cartella sul desktop?

Se io clicco sul desktop e faccio nuova cartella, mi permette di rinominare il nome della cartella che voglio inserire e fin qui ci siamo; Ma poi mi permette di inserire per forza un'app all'interno. Io invece vorrei creare solo la cartella.

con TWlauncher funziona come vorrei io.

Come posso fare?

Mi sembra che non si possa. Dopotutto una cartella serve per contenere le apps. Altrimenti a cosa potrebbe servire ? :confused:

RobbyBtheOriginal
20-07-2012, 17:33
Con launcherpro puoi fare le cartelle anche vuote (mi sento fanboy con questo commento):D

Inviato da Tapatalk

antopar
22-07-2012, 10:43
piccolo ot:

quando ho whatsapp aperto su una conversazione il suono della notifica del messaggio è bassissimo, tipo un clacson, e non si illumina il led del cellulare. Sapete come faccio a cambiare queste notifiche? (almeno il suono)

sauron_x
22-07-2012, 16:43
Mi sembra che non si possa. Dopotutto una cartella serve per contenere le apps. Altrimenti a cosa potrebbe servire ? :confused:

Con launcherpro puoi fare le cartelle anche vuote (mi sento fanboy con questo commento):D

Inviato da Tapatalk

Scusate, ho visto solo ora i post.

Io vorrei creare una cartella vuota dove andrebbero inseriti i download che effettuo. Ovviamente dando il percorso di questa cartella.

Con il launcher predefinito si può, non si può fare una cosa simile con launcher ex? O magari qualche altra alternativa.

RRR1
22-07-2012, 18:49
Scusate, ho visto solo ora i post.

Io vorrei creare una cartella vuota dove andrebbero inseriti i download che effettuo. Ovviamente dando il percorso di questa cartella.

Con il launcher predefinito si può, non si può fare una cosa simile con launcher ex? O magari qualche altra alternativa.

Invece che creare una cartella vuota, devi creare un collegamento alla directory che contiene i files di tuo interesse ;)

sauron_x
22-07-2012, 20:08
Invece che creare una cartella vuota, devi creare un collegamento alla directory che contiene i files di tuo interesse ;)

Come posso fare?

Più che altro più che un collegamento volevo creare una cartella di download per diverse app. La classica icona di download su 7 che quando scarichi tutto finisce la :P

RRR1
22-07-2012, 20:42
Come posso fare?

Più che altro più che un collegamento volevo creare una cartella di download per diverse app. La classica icona di download su 7 che quando scarichi tutto finisce la :P

Quella di Windows (su pc desktop e similari) non è un icona ma è un collegamento ad una cartella (directory).
Uguale devi fare con il telefono android.

Ad esempio con GO Launcher tappi a lungo sulla Home e poi inserisci un collegamento o scorciatoia (non ricordo esattamente e ho il telefono spento :D ) alla cartella che contiene i download.

Casomai domani vediamo meglio ;)

sauron_x
23-07-2012, 00:25
Ci sono riuscito. Dato che nella memoria del telefono avevo già una cartella chiamata download ho creato il collegamento a questa.

Grazie mille, non ci avevo proprio pensato :D

:cincin:

RRR1
23-07-2012, 20:27
Segnalo Smart Office 2 (http://www.samsungapps.com/topApps/topAppsDetail.as?productId=G00006046344) sul Samsung Apps. Altrimenti su Google Play lo può comprare a 10€ :D

EDIT..... Gratis solo per l'S3

EDIT DOPPIO ...Che casino.... QUA (http://www.samsungapps.com/topApps/topAppsDetail.as?productId=G00004562199&listYN=Y) gratis anche per l'S2

deidara80
24-07-2012, 05:12
ragazzi, qualcosa per aggirare la censura cinese, tipo proxy vpn, per ics c'e'?
sul fisso uso freegate e va piu che bene.

DarkMage74
24-07-2012, 11:49
Ma a voi funziona bene tapatalk.? io quando accedo non mi fa vedere l'ultimo post del thread letto ma va all'ultima pagina (dalle impostazioni è settato bene) non capisco se è il programma o la linea...

RobbyBtheOriginal
24-07-2012, 13:27
a me funziona benissimo, ho scritto fino a qualche ora fa:D ..però non ho l'ultima versione, ho quella prima la 1.x

RRR1
24-07-2012, 20:16
Ma a voi funziona bene tapatalk.? io quando accedo non mi fa vedere l'ultimo post del thread letto ma va all'ultima pagina (dalle impostazioni è settato bene) non capisco se è il programma o la linea...

Io aggiorno sempre all'ultima versione e mi ha sempre funzionato perfettamente.

DarkMage74
24-07-2012, 20:28

comunque me lo ha fatto quando passa molto tempo, se rientro dopo 1 o 2 ore mi fa vedere tutto dall'ultimo post letto :stordita:

RobbyBtheOriginal
25-07-2012, 10:17

Io l'ho preso gratis da getjar e non si è mai aggiornato, si può fare in qualche modo gratuitamente oppure posso accontentarmi di quella che ho gia?

Inviato da Tapatalk

RRR1
25-07-2012, 15:19
Io l'ho preso gratis da getjar e non si è mai aggiornato, si può fare in qualche modo gratuitamente oppure posso accontentarmi di quella che ho gia?

Leggi in prima pagina il commento a GetJar ;)

RobbyBtheOriginal
25-07-2012, 16:01
Grazie ho letto;) effettivamente l'avevo gia fatto, avevo solo curiosità di sapere se potevo aggiornarla, fa niente sto bene lo stesso così :)

Inviato da Tapatalk

sauron_x
26-07-2012, 09:57
Ciao ragazzi, esiste un buon navigatore free offline? e un buon player? Sembrano tutti free ma alla fine sono trial e poi scadono

ironia
26-07-2012, 10:15
Ciao ragazzi, esiste un buon navigatore free offline? e un buon player? Sembrano tutti free ma alla fine sono trial e poi scadono

navfree?

sauron_x
26-07-2012, 10:37
navfree?

Non richiede la connessione a internet?

ironia
27-07-2012, 13:29
ragazzi, qualcosa per aggirare la censura cinese, tipo proxy vpn, per ics c'e'?
sul fisso uso freegate e va piu che bene.

orbot

ironia
27-07-2012, 13:31
Non richiede la connessione a internet?

Navfree, il navigatore offline con cartografia OpenStreetMap disponibile anche per Android

Per chi non avesse ancora avuto modo di provarla, Navfree è un’app di navigazione GPS completamente gratuita, senza alcun costo mensile aggiuntivo. Questo grazie all’utilizzo della cartografia open source di OpenStreetMap, a volte meno precisa di quella a pagamento, ma in continuo miglioramento. In pratica, Navfree utilizza i dati cartografici raccolti da una comunità di migliaia di utenti sparsi in tutto il mondo e dunque capita spesso che le zone con una densità abitativa più alta, come le grandi città, siano coperte meglio.

magari ti devi accontentare un attimo usa mappe open ed è in sviluppo, ma a sto prezzo:fagiano:

Varg87
27-07-2012, 13:41
Serve la connessione dati per cercare le vie.

RRR1
27-07-2012, 14:02
Navfree, il navigatore offline con cartografia OpenStreetMap disponibile anche per Android

Per chi non avesse ancora avuto modo di provarla, Navfree è un’app di navigazione GPS completamente gratuita, senza alcun costo mensile aggiuntivo. Questo grazie all’utilizzo della cartografia open source di OpenStreetMap, a volte meno precisa di quella a pagamento, ma in continuo miglioramento. In pratica, Navfree utilizza i dati cartografici raccolti da una comunità di migliaia di utenti sparsi in tutto il mondo e dunque capita spesso che le zone con una densità abitativa più alta, come le grandi città, siano coperte meglio.

magari ti devi accontentare un attimo usa mappe open ed è in sviluppo, ma a sto prezzo:fagiano:

Serve la connessione dati per cercare le vie.

Leggendo i commenti degli utenti, non sembra così fantastica. :cry:

ironia
27-07-2012, 14:04
ultima carta....MapFactor Navigator (beta):D

Sir Wallace
27-07-2012, 16:20
OsmAnd (https://play.google.com/store/apps/details?id=net.osmand&feature=search_result#?t=W251bGwsMSwxLDEsIm5ldC5vc21hbmQiXQ..)

ironia
27-07-2012, 16:42
OsmAnd (https://play.google.com/store/apps/details?id=net.osmand&feature=search_result#?t=W251bGwsMSwxLDEsIm5ldC5vc21hbmQiXQ..)

lo usi come funziona??

limitata a 16 download nle senso che dopo non fa più scaricare?

Sir Wallace
27-07-2012, 17:13
lo usi come funziona??

limitata a 16 download nle senso che dopo non fa più scaricare?

funziona bene... il limite dei download credo sia alle mappe... io ho scaricato ITALIA...
come per quell'altro che hanno suggerito, utilizza le mappe open, quindi non precisissime o dettagliate per i posti un po' sperduti.
Da provare, imho.

sauron_x
27-07-2012, 22:52
Grazie mille ragazzi, credo proverò OsmAnd. Valuterò anche navfree. :)

Ubro92
30-07-2012, 09:21
Ragazzi a me l'applicazione Haxsync non va...
L'ho installata ma sembra non averla, non c'è nessun collegamento e compare solo nel gestore applicazioni, quindi non credo che sbaglio qualcosa...

Consigli?

HSH
30-07-2012, 10:25
conoscete un lettore audio che boosta un po il volume?

quello integrato non mi pare potentissimo, ier lho collegato a delle buone casse logitech con subwoofer ma non mi ha convinto

Varg87
30-07-2012, 10:27
conoscete un lettore audio che boosta un po il volume?

quello integrato non mi pare potentissimo, ier lho collegato a delle buone casse logitech con subwoofer ma non mi ha convinto

Puoi provare Volume +. Io l'ho levato subito però. Aumenta sì il volume ma peggiora la qualità.

HSH
30-07-2012, 10:37
Puoi provare Volume +. Io l'ho levato subito però. Aumenta sì il volume ma peggiora la qualità.
distorce immagino... allora tanto vale... :D

Ubro92
30-07-2012, 10:41

Ti consiglio di aumentare i DB degli mp3 da pc, cosi aumenti il volume senza distorcere il suono (ovviamente senza esagerare....) e poi passi gli mp3 su Cell, mi raccomando cerca di fa avere a tutti gli mp3 all'incirca lo stesso valore se no rischi un infarto se una canzone a volume piu basso finisce e inizia a una con un basso e un DB molto piu alti :sofico:

HSH
30-07-2012, 10:51
Ti consiglio di aumentare i DB degli mp3 da pc, cosi aumenti il volume senza distorcere il suono (ovviamente senza esagerare....) e poi passi gli mp3 su Cell, mi raccomando cerca di fa avere a tutti gli mp3 all'incirca lo stesso valore se no rischi un infarto se una canzone a volume piu basso finisce e inizia a una con un basso e un DB molto piu alti :sofico:
see 800000 files mi metto ad aumentare... figuriamoci, pensavo esistesse qualcosa di facile... no allora no resto cos' grazie

Ubro92
30-07-2012, 11:12
see 800000 files mi metto ad aumentare... figuriamoci, pensavo esistesse qualcosa di facile... no allora no resto cos' grazie

basta selezionarli tutti e mettere quanto vuoi aumentare e selezionare ok.... non è che ci voglia chissa chi...:rolleyes:

RRR1
30-07-2012, 11:56
basta selezionarli tutti e mettere quanto vuoi aumentare e selezionare ok.... non è che ci voglia chissa chi...:rolleyes:

Anche se siamo OT, suggerisco Mp3gain.
Ottimo, gratuito e soprattutto Automatico. Selezioni tutti i files e via.
Io l'ho fatto per 2000 mp3 e non è stato così grave. Poi dopende dal pc.:eek:

Inviato dal mio GT-I9100

RRR1
30-07-2012, 11:57

800.000 mp3 ?
Ma su che smartphone li metti?:confused:

Inviato dal mio GT-I9100

HSH
30-07-2012, 12:24
semplicemente preferisco evitare l'operazione, pensavo ci fosse qualche programma anche dal costo modico che lo faceva direttamente

Madara76
30-07-2012, 12:46
semplicemente preferisco evitare l'operazione, pensavo ci fosse qualche programma anche dal costo modico che lo faceva direttamente

Se hai il gs2 c'è voodoo louder ma richiede il root

Inviato dal mio GT-P5100

Varg87
30-07-2012, 13:43

Secondo me la soluzione migliore è comprare un paio di cuffie con l'impedenza più bassa.
Ho un paio di auricolari Creative e uno della Klipsch. Sul primo si sente di più però dopo un certo livello tende comunque a distorcere il suono. Forse è legato alla qualità degli auricolari.

ironia
30-07-2012, 15:25
visto che vedo che si sono varie mod in giro per usare il tasto di accensione per riavviare in recovery etc........se vi interessa avere un bel widget per fare la stessa cosa, il reboot o scegliere se entrare in recovery etc...
ovviamente serve il root

usate Widgetsoid2.x (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.jim2&hl=it)

RRR1
30-07-2012, 19:35
visto che vedo che si sono varie mod in giro per usare il tasto di accensione per riavviare in recovery etc........se vi interessa avere un bel widget per fare la stessa cosa, il reboot o scegliere se entrare in recovery etc...
ovviamente serve il root

usate Widgetsoid2.x (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.jim2&hl=it)

E' in prima pagina da sempre :D

Fire Fox II
30-07-2012, 23:54
Raga, una buona app Task Manager?

In particolare qualcosa che mi consenta di conoscere quali app stiano sfruttando (e in che percentuale) la cpu...

severance
31-07-2012, 00:09
Ragazzi a me l'applicazione Haxsync non va...
L'ho installata ma sembra non averla, non c'è nessun collegamento e compare solo nel gestore applicazioni, quindi non credo che sbaglio qualcosa...

Consigli?

vai in impostazioni > account e sincronizzazione e la trovi :)

Ubro92
31-07-2012, 07:44
vai in impostazioni > account e sincronizzazione e la trovi :)

Non c'è... eppure l'ho installata infatti nel gestore applicazione c'è, mi viene da pensare che non sia compatibile con ICS ma mi sembra strano visto che nel nome sta scritto papale 4.0 ICS...

ciucciarello
31-07-2012, 08:14
Non c'è... eppure l'ho installata infatti nel gestore applicazione c'è, mi viene da pensare che non sia compatibile con ICS ma mi sembra strano visto che nel nome sta scritto papale 4.0 ICS...

Credo che tu debba prima aggiungere un nuovo account inserendo le credenziali di fb

Inviato con Tapatalk

severance
31-07-2012, 12:02

allora l hai preso ahum ahum :stordita:

io su htc one x e prima su gs3 con ics nessun problema

rizzotti91
02-08-2012, 20:33
Ragazzi esiste qualche app che si connetta in automatico alla rete wifi con piu segnale tra due reti memorizzate?

Ubro92
02-08-2012, 21:05
Ragazzi esiste qualche app che si connetta in automatico alla rete wifi con piu segnale tra due reti memorizzate?

Tutti gli Android che ho provato lo fanno di default...