PDA

View Full Version : [x360][Thread Ufficiale] FORZA MOTORSPORT 3

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30

fabiomi
04-11-2009, 00:48
dove?

schiacci il tasto centrale del pad, vai sulla blade tutta a sinistra e alla voce riscatta codice lo inserisci

nevione
04-11-2009, 00:52
azzo a furia di frenare il grilletto/ freno del pad inizia a cigolare:D

hardvibes
04-11-2009, 01:12
azzo a furia di frenare il grilletto/ freno del pad inizia a cigolare:DLOL

scusate ma la vernice opaca non c'è? Io voglio fare tutte le mie auto nere con i cerchioni neri...a proposito, ci sono cerchioni e decalcomanie bicolore? (come in prostreet per intenderci)

Bestio
04-11-2009, 04:12
Ma pure a voi scatta il gioco appena si collega un vostro amico on line sulla x360??

A me non sempre, ma la maggior parte delle volte appena esce il nome in basso il gioco inizia a scattare come un animale.......mi tocca mettere in pausa per forza e far sparire il popup :muro: :muro:

A me mai fatto... non c'è modo di disabilitare la notifica?

torgianf
04-11-2009, 07:01
A me mai fatto... non c'è modo di disabilitare la notifica?

si puo'. tasto centrale, impostazioni, notifiche

torgianf
04-11-2009, 07:25
dlc gratuito in arrivo il 17 novembre, conterra' varie auto hyundai e sara' completamente gratuito:

Few enthusiasts will ever get the chance to drive the 300-horsepower Genesis Coupe on a racetrack, but thanks to “Forza Motorsport 3,” millions of gamers worldwide will get to experience the thrill in the digital world.
“Genesis Coupe’s participation in ‘Forza Motorsport 3’ will raise Hyundai’s awareness with driving enthusiasts and the very important youth segment,” said Joel Ewanick, vice president, Marketing, Hyundai Motor America. “The mission for Genesis Coupe was to create a pure performance car and for it to appear in such a realistic racing simulator is awesome.”
Hyundai will be gifting a free downloadable vehicle package on Xbox LIVE on Nov. 17, 2009. The package will include the Rhys Millen Racing Red Bull Hyundai Genesis Coupe, HKS Genesis Coupe and a one of a kind Genesis Coupe. The Hyundai Genesis Coupe will also boast its own race series within the Career mode of the game. Hyundai is also developing an online photo and video upload contest for “Forza” gamers who can show off their best in-game photo and video of the Genesis Coupe in action.

http://worthplaying.com/wpimages/f/o/forza3/250188.jpg

CapodelMondo
04-11-2009, 07:35
ottimo, anche se sono convinto che la longevità aumenti solo con piste nuove anche se lo sforzo di produzione è completamente diverso.

torgianf
04-11-2009, 07:42
ottimo, anche se sono convinto che la longevità aumenti solo con piste nuove anche se lo sforzo di produzione è completamente diverso.

questo dovrebbe essere un extra per far contenta hyundai che avra' sborsato un po' di soldi :asd:
il primo vero dlc, stando ai rumor, dovrebbe arrivare a dicembre e contenere 2 nuove piste e tra 6 e 10 auto nuove, 458 italia confermata e qualcuno dice che una pista sia monza con 4 layout diversi, tra cui uno che passa sulla vecchia soprelevata. ma sono rumor, quindi...

tecnologico
04-11-2009, 08:10
ma le livree premio per chi mandava copia del preorder?

Pinasco
04-11-2009, 08:19
questo dovrebbe essere un extra per far contenta hyundai che avra' sborsato un po' di soldi :asd:
il primo vero dlc, stando ai rumor, dovrebbe arrivare a dicembre e contenere 2 nuove piste e tra 6 e 10 auto nuove, 458 italia confermata e qualcuno dice che una pista sia monza con 4 layout diversi, tra cui uno che passa sulla vecchia soprelevata. ma sono rumor, quindi......costi?

il_joe
04-11-2009, 08:22
il primo vero dlc, stando ai rumor, dovrebbe arrivare a dicembre e contenere 2 nuove piste e tra 6 e 10 auto nuove, 458 italia confermata e qualcuno dice che una pista sia monza con 4 layout diversi, tra cui uno che passa sulla vecchia soprelevata. ma sono rumor, quindi...

magari!!!! vogliamo piste "VERE"!!!!
speriamo bene...

PDLKing
04-11-2009, 08:25
comunque una piccola mancanza tra le auto è l'ultima Gallardo,che di sicuro avranno tenuto da parte per un DLC

chief88
04-11-2009, 08:30
quoto, nessuno sa niente?

Iantikas
04-11-2009, 09:14
bè, sono tutte trazione quattro... poi non è che hanno i motori da 100cv che vanno come quelli da 1000... hanno 500cv (elaborate) e vanno come le auto da 500cv... per la tenuta non so, saranno così anche nella realtà XD anzi, sono così perchè lo so :D

x la tenuta e il comportamento su strada ci può stare anke xkè io ho una a6 quattro 2.5 da 180cv e la potrebbe guidare pure un bambino...

...xò se una audi rs6 è una tale bomba a maggior ragione una murcielago o una reventon quanto meglio dovrebbero essere?...

...aldilà di quanto spinge il motore come comportamento su strada sembrano peggio...

...cmq ieri sera ho avuto un'altra piccola delusione da parte di una delle mie supercar preferite, la koenigsegg cc8s...

...con come è dipinta in gtr evo (e anke in shift, ke aldilà del modello di guida diverso, come erogazione la fa molto simile a gtr) quella di forza 3 nn centra niente...dovrebbe essere brutale (e nn solo x com'è nei gioki ma anke da come appare dalle prove su strada di top gear e company ke si possono vedere su youtube) ma in forza 3 sembra l'auto + docile del mondo...

...spero ke quando userò il volante il comportamento di queste auto ke nn mi ha convinto prenda un'altra piega (dovrebbe essere così xkè nn so in forza 2 ma in gt5-p tra giocare col pad e col volante c'è parekkia differenza, cioè col pad ti aiuta parekkio e tutte le auto son + facili da controllare e dai commenti letti penso funzioni allo stesso modo in forza)...

...ciao

Foxlady
04-11-2009, 09:18
Oggi dovrebbero essere disponibili mi pare...

Luve
04-11-2009, 09:31
Io parlavo della S6 non della R8...sono sempre nell'1% nelle piste dove giro e vedere che su 400.000 tempi 384.000 sono fatti con la S5...nella pista della demo in classe A il primo mi da mezzo secondo ad ogni uscita di curva, ha una trazione pazzesca..io limito i danni in staccata e al curvone lo raggiungo. Per non parlare di chi usa gli aiuti..
Con la mia nsx-r gt "Spoon" mi diverto di più sono sicuro.

ciccio er meglio
04-11-2009, 09:40
azzo a furia di frenare il grilletto/ freno del pad inizia a cigolare:D

anche il mio..

ma è vero che uscirà una nuova versione di fm3 con tutti i dlc? si sa quando?

MirkoT17
04-11-2009, 09:45
Anche a voi, succede che, la lancetta del tachimetro della ford gt una volta superati i 100 miglia sparisce.

tecnologico
04-11-2009, 09:47
anche il mio..

ma è vero che uscirà una nuova versione di fm3 con tutti i dlc? si sa quando?

beh, in genere la goty esce dopo un paio d' anni

danielec79
04-11-2009, 09:49
Io parlavo della S6 non della R8...sono sempre nell'1% nelle piste dove giro e vedere che su 400.000 tempi 384.000 sono fatti con la S5...nella pista della demo in classe A il primo mi da mezzo secondo ad ogni uscita di curva, ha una trazione pazzesca..io limito i danni in staccata e al curvone lo raggiungo. Per non parlare di chi usa gli aiuti..
Con la mia nsx-r gt "Spoon" mi diverto di più sono sicuro.

Si, sembra che la S5 in classe A sia la migliore di tutte (almeno giudicando dai tempi sulle piste).

Io sono una R8 che non è male, ma in curva tende ad avere un pelo di sottosterzo in più rispetto alla S5

GOWMarcus
04-11-2009, 09:56
sei ironico spero :p

è simulativo quanto grid :O

ciccio er meglio
04-11-2009, 09:57
beh, in genere la goty esce dopo un paio d' anni

quindi in contemporanea a forza motorsport 4. Sarà un successone! :asd:

torgianf
04-11-2009, 09:58

magari, secondo me siamo a livelli di ruidddddddgeeeeeeeeeeeeeee reseeeeeeeeeeeeeeeeerrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

tecnologico
04-11-2009, 10:09
quindi in contemporanea a forza motorsport 4. Sarà un successone! :asd:

beh, ora c è in giro il goty di gow2, fable2, fallout3.....almeno un anno e mezzo passa...

Manuser
04-11-2009, 10:59
Ciao ragazzi,
ho provato a inserire i codici della R8 elaborata (quella blu e nera) e della M5 Gamestop che c'erano sul coupon che mi è stato dato al GS...però quando vado a fare Riscatta codice mi dice che il codice è già stato usato e che posso riprovare...se riprovo cambia nulla....lo fa con tutti e due i codici e le auto non ci sono lo stesso nè in giro libero nè in carriera...

Si può fare qualcosa? Se non si può fare niente non mi ammazzo perchè non sono bellissime come skin eh :p (specialmente la M5)

Merlinx1
04-11-2009, 11:13
Chi non ha la limited potrà scaricare dal marketplace le auto VIP? Per me in Forza 2 la Superleggera era un MUST!

nn ho trovato risposta a questa domanda...interesserebbe anche a me :cool:

davide155
04-11-2009, 11:15
Ciao ragazzi,
ho provato a inserire i codici della R8 elaborata (quella blu e nera) e della M5 Gamestop che c'erano sul coupon che mi è stato dato al GS...però quando vado a fare Riscatta codice mi dice che il codice è già stato usato e che posso riprovare...se riprovo cambia nulla....lo fa con tutti e due i codici e le auto non ci sono lo stesso nè in giro libero nè in carriera...

Si può fare qualcosa? Se non si può fare niente non mi ammazzo perchè non sono bellissime come skin eh :p (specialmente la M5)
Semplice........ti hanno venduto un gioco usato per nuovo. Non è la prima volta che succede a gamestop.
Io li manderei tutti al fresco quelli di GS.......sono dei ladri matricolati.
nn ho trovato risposta a questa domanda...interesserebbe anche a me :cool:

Interesserebbe pure a me :)

PDLKing
04-11-2009, 11:51
Semplice........ti hanno venduto un gioco usato per nuovo. Non è la prima volta che succede a gamestop.

Interesserebbe pure a me :)

io ho risolto ciulando il coupon a mio cugino che si è comprato la limited :D

jojo2004
04-11-2009, 11:55
Ciao ragazzi,
ho provato a inserire i codici della R8 elaborata (quella blu e nera) e della M5 Gamestop che c'erano sul coupon che mi è stato dato al GS...però quando vado a fare Riscatta codice mi dice che il codice è già stato usato e che posso riprovare...

ma i coupon erano già grattati o li hai grattai tu per scoprire il codice?

milossj4
04-11-2009, 11:56

Quelli del gamestop non erano da grattare, erano tutti scritti in bella-mostra!

Puma88
04-11-2009, 12:11
bè, sono tutte trazione quattro... poi non è che hanno i motori da 100cv che vanno come quelli da 1000... hanno 500cv (elaborate) e vanno come le auto da 500cv... per la tenuta non so, saranno così anche nella realtà XD anzi, sono così perchè lo so :D

La trazione quattro audi non è neanche lontanamente definibile una 4x4....E' una TA che grazie ad un mezzo differenziale ognitanto da coppia al posteriore, ben diverso da una 4x4.

Te lo dico che ne ho portate svariate di audi con trazione quattro ;)

GOWMarcus
04-11-2009, 12:12
magari, secondo me siamo a livelli di ruidddddddgeeeeeeeeeeeeeee reseeeeeeeeeeeeeeeeerrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

patetico :O

Manuser
04-11-2009, 12:21

Il gioco era incellofanato, quindi nuovo...poi mi esce la tizia GS che mi fa
"Ah, questo è un coupon per sbloccare due contenuti" , e poi sottovoce vicino all'altro commesso "Mi sono scordato di darlo a quello che è venuto prima" :mc: ...

Erano stampati sul coupon e non si potevano grattare...

Sealea
04-11-2009, 12:22
La trazione quattro audi non è neanche lontanamente definibile una 4x4....E' una TA che grazie ad un mezzo differenziale ognitanto da coppia al posteriore, ben diverso da una 4x4.

Te lo dico che ne ho portate svariate di audi con trazione quattro ;)

no, è solo la trazione integrale migliore al mondo, ma niente di che.... (ah, cmq io ne ho 2)

Puma88
04-11-2009, 12:24
no, è solo la trazione integrale migliore al mondo, ma niente di che.... (ah, cmq io ne ho 2)

Ah si è la migliore trazione integrale al mondo eh......mi sa che di meccanica ne capisci poco ma pocoooooo

hardvibes
04-11-2009, 13:15
Erano stampati sul coupon e non si potevano grattare...ah beh...conosci già la rispota. Mi dispiace.

Sealea
04-11-2009, 13:18
Ah si è la migliore trazione integrale al mondo eh......mi sa che di meccanica ne capisci poco ma pocoooooo

forse la subuaru può competere.. ma le altre no..

Puma88
04-11-2009, 13:43
se riesci a spiegarmi perchè una trazione "pseudo" 4x4 con un differenziale centrale torsen e sbilanciamento della potenza all'avantreno come fosse una TA,peraltro aggravata dal fatto che non c'è un controllo elettronico della ripartizione di coppia, compito affidato all'ESP che non fa altro che troncare la potenza.

La trazione integrale subaru tanto per la cronaca utilizza un sistema a 4ruote motrici simmetrico ai due lati del motore, montato longitudinalmente, con alberi di trasmissione, trasmissione e differenziale centrale in linea.

Spero ti sia sufficiente a capire che castroneria stai dicendo.

Persino il sistema xDrive BMW è meglio del Quattro Audi...

Poi c'è qualche quattro audi che è un po meglio ma non è montato sulle vetture che capitano a noi pensa solo che sull'A3 viene montato l'haldex :fagiano:

Iantikas
04-11-2009, 13:48
cmq dovresti specificare il modello...xkè le audi hanno due tipi di trazione intergrale e l'utilizzo di una o dell'altra varia in base alla posizione del motore se longitudinale o trasversale...

...nel caso di motore longitudinale la trazione integrale s'avvale di un differenziale torsen e in questo caso si ha una vera trazione integrale permanente dal comportamento eccellente...gli ingranaggi interni del torsen da soli sfruttando il principio del rapporto di bilanciamento della coppia in continuo spostano gradualmente la coppia verso la ruota ke si muove + lentamente...

...ma nel caso di motore trasversale (x es. A3, S3, Bora e TT) la trazione integrale è ottenuta tramite un differenziale centrale libero con giunto ferguson a cui è accoppiata la frizione a controllo elettronico haldex ke a seconda di ciò ke gli dicono i sensori dell'esp e dell'asr passa il 26% della coppia al posteriore (ma senza controllo o il 26% o niente)...

...va da se ke in questo secondo caso il comportamento nn'è quello neutro di una TI ma si ottiene un comportamento particolare ke anzi in caso di fondo a poca aderenza può portare + problemi ke benefici...

...in sintesi entrambi avete ragione xkè nel caso delle audi col torsen è una delle TI migliori, mentre nel caso delle audi con haldex è una TI "finta" con vari difetti...

...ciao

fabiomi
04-11-2009, 13:49

scusa ma...ma...:rotfl:

fabiomi
04-11-2009, 13:50
se riesci a spiegarmi perchè una trazione "pseudo" 4x4 con un differenziale centrale torsen e sbilanciamento della potenza all'avantreno come fosse una TA,peraltro aggravata dal fatto che non c'è un controllo elettronico della ripartizione di coppia, compito affidato all'ESP che non fa altro che troncare la potenza.

La trazione integrale subaru tanto per la cronaca utilizza un sistema a 4ruote motrici simmetrico ai due lati del motore, montato longitudinalmente, con alberi di trasmissione, trasmissione e differenziale centrale in linea.

Poi c'è qualche quattro audi che è un po meglio ma non è montato sulle vetture che capitano a noi pensa solo che sull'A3 viene montato l'haldex :fagiano:

*

Puma88
04-11-2009, 13:53
Il Torsen non è per niente uno dei migliori visto il modo in cui viene distribuita la coppia; è meglio di quella pagliacciata dell'haldex ma è lungi dall'essere una trazione integrale confrontabile con TI veramente serie come S. AWD Subaru...

Iantikas
04-11-2009, 13:55

daccordo sull'haldex ma mi spiegheresti cosa ha di "psuedo" 4x4 la TI basata sul torsen?...ciao

Iantikas
04-11-2009, 14:04
Il Torsen non è per niente uno dei migliori visto il modo in cui viene distribuita la coppia; è meglio di quella pagliacciata dell'haldex ma è lungi dall'essere una trazione integrale confrontabile con TI veramente serie come S. AWD Subaru...

ke le sti subaru siano migliori delle audi basate sul torsen nn c'è dubbio...

...ma ke le TI audi basate sul torsen possano esser definite "pseudo" 4x4 nn lo trvo giusto...

...xdindirndina la mitica lancia delta integrale usava una trazione integrale di questo tipo :sofico: ...

...ciao

Puma88
04-11-2009, 14:06
Pseudo ho esagerato tuttavia,il differenziale TorSen non distribuisce la coppia in maniera uniforme tra gli assi. Come sai nelle curve una ruota gira più veloce; l’effetto è una sensazione di raddrizzamento delle ruote. Poi il TorSen non è completamente bloccante, e quindi quando per esempio una ruota è completamente sollevata risulta abbastanza inefficace proprio perchè il torsen non redistribuisce a modo contrariamente a quanto accade con un asse simmetrico.

In conclusione il TorSen non fa schifo ma è lungi dall'essere la migliore TI al mondo ;)

balamata
04-11-2009, 14:10
come in tutti i gioki di guida puoi sempre trovare ki invece gioca in maniera "diversa" ma imho nn'è possibile evitarlo (anke se il gioco fosse fatto in modo ke le makkine si frantumassero dopo incidenti pesanti troveresti cmq un botto di gente ke gioca giusto x il gusto di metter fuori gara + avversari possibile) e l'unica soluzione è ke o gioki contro ki conosci oppure man mano ke gioki contro sconosciuti vedi ki corre senza irregolarità, lo addi nella lista amici e cerki di correre con questi avversari "selezionati"...

Si ok....visto che c'e gente cosi' potrebbero fare che se uno viene tamponato non viene spazzato via...

pando811
04-11-2009, 14:23
oggi bug clamoroso con il riavvolgimento.....mi sono schiantato ho pigiato select ha cominciato a riavvolgersi e non si fermava piu' :eek: :eek: sono dovuto uscire dal gioco e ricaricare la partita :rolleyes:

ciccio er meglio
04-11-2009, 14:23
BMW(Beata Maria Wergine quanto scalpita!)M3@404Kw allegerita di 300 chili +maple valley reverse= spettacolo puro :oink:

quell'auto è fatta apposta per i drift :O

milossj4
04-11-2009, 14:25
come in tutti i gioki di guida puoi sempre trovare ki invece gioca in maniera "diversa" ma imho nn'è possibile evitarlo (anke se il gioco fosse fatto in modo ke le makkine si frantumassero dopo incidenti pesanti troveresti cmq un botto di gente ke gioca giusto x il gusto di metter fuori gara + avversari possibile) e l'unica soluzione è ke o gioki contro ki conosci oppure man mano ke gioki contro sconosciuti vedi ki corre senza irregolarità, lo addi nella lista amici e cerki di correre con questi avversari "selezionati"...

Si ok....visto che c'e gente cosi' potrebbero fare che se uno viene tamponato non viene spazzato via...

Basta correre senza gli urti, sarà meno divertente, ma non ci sono problemi sia di chi lo fà apposta e sia di chi imposta le curve in maniera diversa e che quindi entra più piano per uscirne più veloce e che spesso spiazza chi è dietro perchè frenando prima è un tamponamento assicurato!

fabiomi
04-11-2009, 14:29
Basta correre senza gli urti, sarà meno divertente, ma non ci sono problemi sia di chi lo fà apposta e sia di chi imposta le curve in maniera diversa e che quindi entra più piano per uscirne più veloce e che spesso spiazza chi è dietro perchè frenando prima è un tamponamento assicurato!

se vabbè, correre senza gli urti equivale a fare un time trial allora! meno male che sulle partite pubbliche nn si può fare!!

jojo2004
04-11-2009, 14:48
anche secondo me non ha senso correre senza gli urti...allora la difficoltà dove sta? Bisogna anche essere bravi a non prendere gli altri, altrimenti si corre contro dei ghost, e non è bello :O

Foxlady
04-11-2009, 14:54
anche secondo me non ha senso correre senza gli urti...allora la difficoltà dove sta? Bisogna anche essere bravi a non prendere gli altri, altrimenti si corre contro dei ghost, e non è bello :O

vero

chief88
04-11-2009, 14:56
ma a qualcuno di voi son arrivate le auto per chi aveva mandato il preorder via mail?

Foxlady
04-11-2009, 14:57
ma a qualcuno di voi son arrivate le auto per chi aveva mandato il preorder via mail?

ancora nulla...

introspective
04-11-2009, 14:58
è un arcadozzo, di simulazione non c'è molto, c'è il giusto per far divertire ma non oltre.

Non esiste che in un quarto d'ora riesco a gestire benissimo una Veyron al Mugello. :O

La Ferrari F50 GT poi come fa ad essere più veloce della FXX ? al mugello per arrivare all'arrabbiata 1 la Maserati frena dopo essere entrata in curva ma come fa ? Va bene ritardare la Frenata ma addirittura entrare in curva senza aver ancora frenato dopo essersi sparato il rettilineo del mugello.......C'è da umiliare le scuderie di F1 :D

perchè in un quarto d'ora non dovresti gestire una veyron? è pur sempre una macchina! il resto del post è gia stato commentato abbastanza :asd:

sei ironico spero :p

ho paura di no :asd:

come sopra :asd:

patetico :O

:asd:

GOWMarcus
04-11-2009, 15:38
si perchè se io ti ficco dentro una Veyron reale e ti faccio correre al Mugello tu in una decina di giri riesci già a farla rullare come si deve ? Ma non diciamo cavolate.

Ho tutti gli aiuti OFF e cambio manuale e la difficoltà degli avversari è il grado subito dopo il normale, quindi abbastanza tosta.

Oggi poi ho raggiunto l'apice, con l'Alfa Brera potenziata con motore 8C competition + sospensioni, freni, gomme, assetti, alleggerimenti, barre di rollio ecc ho bruciato una LP 670 in partenza :O :eek:

Come accellerazione e velocità nei dati specifici ho dei numero che si avvicinano all'8/10, cioè non è normale, va bene tutto però....
Per comprare il motore 8c ho dovuto vendere tutti i potenziamenti del motore, che posso ricomprare, se è già vicina all'8 adesso figurati quando avrò tutti i potenziamenti del motore installati.

hardvibes
04-11-2009, 15:40
Avete provato la mistubishi hks evolution? Non c'è una lancetta che funzioni :mbe:

GOWMarcus
04-11-2009, 15:42
Avete provato la mistubishi hks evolution? Non c'è una lancetta che funzioni :mbe:

usa la telecamera sul muso, quella interan è scandalo non è manco alla pari di GRID figurati di shift.

hardvibes
04-11-2009, 15:50
usa la telecamera sul muso, quella interan è scandalo non è manco alla pari di GRID figurati di shift.Mi sa che tu finisci subito nella mia lista ignore. Basta con questi flame.

fabiomi
04-11-2009, 15:56
si perchè se io ti ficco dentro una Veyron reale e ti faccio correre al Mugello tu in una decina di giri riesci già a farla rullare come si deve ? Ma non diciamo cavolate.

Ho tutti gli aiuti OFF e cambio manuale e la difficoltà degli avversari è il grado subito dopo il normale, quindi abbastanza tosta.

Oggi poi ho raggiunto l'apice, con l'Alfa Brera potenziata con motore 8C competition + sospensioni, freni, gomme, assetti, alleggerimenti, barre di rollio ecc ho bruciato una LP 670 in partenza :O :eek:

Come accellerazione e velocità nei dati specifici ho dei numero che si avvicinano all'8/10, cioè non è normale, va bene tutto però....
Per comprare il motore 8c ho dovuto vendere tutti i potenziamenti del motore, che posso ricomprare, se è già vicina all'8 adesso figurati quando avrò tutti i potenziamenti del motore installati.

usa la telecamera sul muso, quella interan è scandalo non è manco alla pari di GRID figurati di shift.

il mio nuovo mito :sofico: ci daresti la tag live così facciamo qke sfida stasera? scommetto nella risposta: "nn vado in live!" oppure "ho il live scaduto!" :asd:

trvdario
04-11-2009, 15:56

Emh...rimane sempre un videogioco....:rolleyes:

Blindman
04-11-2009, 16:02
Cmq provando un po di R2.....La Lexus SC430 si sta rivelando un gioiellino.....si guida da dio.....

-=]Al3x4W3b[=-
04-11-2009, 16:05
Scusate, forse è già stato detto. Vorrei sapere se ho bisogno per forza di un hard disk per giocare a motorsport 3?

jojo2004
04-11-2009, 16:08

mi hanno appena citofonato e guardando fuori dalla finestra ho visto che sotto c'è un camion pieno di auto...saranno quelle in regalo con FM3? :asd:

Iantikas
04-11-2009, 16:18
cmq x ki è interessato a fare delle gare pulite (magari anke di parekki giri su circuiti lunghi se si è in "tanti") il mio tag live è iantikas84 (purtroppo mi ero scordato ke avevo già uno iantikas silver fatto da pc e c'ho aggiunto l'84 ma siccome questo ora è gold oramai me lo tengo così a meno ke qualcuno mi spiega se è possibile trasferirlo e come :stordita: )...

...ciao

introspective
04-11-2009, 16:42

bisogna vedere cosa intendi per rullare, un giro senza schiantarmi sicuramente sarei capace di farlo, e accelerazione si scrive con una L sola...

e cmq cosa ne sai se metti il motore di un 8c (:asd:) su un'alfa brera + tutto quello che c hai messo che nn supera una lamborghini in partenza? il fatto è che da come parli secondo me non te ne intendi poi granchè di macchine, leggi i numerini e poi vieni qua a fare il saputello dicendo che forza è un arcadone come grid :doh:

GOWMarcus
04-11-2009, 17:03
bisogna vedere cosa intendi per rullare, un giro senza schiantarmi sicuramente sarei capace di farlo, e accelerazione si scrive con una L sola...

non sto dicendo che è brutto, dico solo che non è un simulatore.

Un Veyron probabilmente se lascia ABS, TC con profili da ebete anche il mio cane la sa guidare, è come le Lamborghini o la Nissan GTR, se imposti il profilo "pivello + confort" l'auto va da sola tu non tocchi manco il volante, gli dici tu a voce la direzione e lui va, ma se io ti dò la veyron senza TC, nè ABS e ti dico di farmi un 2:05 al Mugello in mezzoretta circa no stop, in partenza fai slittare le gomme e ti giri con tutta l'auto, probabilmente contro il muretto dei box :O

A FM3 io in partenza a parte la Ferrari F50 che un po' di difficoltà la dà la Bugatti accellera senza manco sbandare, penso non slitti neanche.

Anche a GRID se non controlli la'uto in partenza slitti e ti sorpassano tutti quì invece....

e cmq cosa ne sai se metti il motore di un 8c (:asd:) su un'alfa brera + tutto quello che c hai messo che nn supera una lamborghini in partenza? il fatto è che da come parli secondo me non te ne intendi poi granchè di macchine, leggi i numerini e poi vieni qua a fare il saputello dicendo che forza è un arcadone come grid :doh:

Skerzi vero ? Sulla 8C fa i 4sec e mezzo e sulla Brera ne farebbe quasi 1 secondo meno ? MA LOL
ah già il motore è liscio non ci ho messo nulla, il resto delle modifiche erano sulla struttura e la trasmissione.

bè GRID almeno un minimo di controllo in partenza c'è e soprattutto c'è la derapata e le ruote che slittano quando apri troppo il gas in uscita, quì cosa c'è ?

tecnologico
04-11-2009, 17:12
ma questo chi è wvista 2?:asd:

gottaone
04-11-2009, 17:15
se vabbè, correre senza gli urti equivale a fare un time trial allora! meno male che sulle partite pubbliche nn si può fare!!

Quoto in pieno senza collisioni non c'è adrenalina!!!!

introspective
04-11-2009, 17:16
Skerzi vero ? Sulla 8C fa i 4sec e mezzo e sulla Brera ne farebbe quasi 1 secondo meno ? MA LOL

eh? :mbe:

jojo2004
04-11-2009, 17:18
bè GRID almeno un minimo di controllo in partenza c'è e soprattutto c'è la derapata e le ruote che slittano quando apri troppo il gas in uscita, quì cosa c'è ?

cioè mi vuoi dire che a te le ruote in partenza (ovvio dipende dall'auto) non slittano?
Io limito la slittata dosando l'acceleratore, anzi devo dire che faccio delle partenze discrete, ma se vado a tavoletta alla partenza mi posso pure girare. :mbe:

jojo2004
04-11-2009, 17:19

hardvibes
04-11-2009, 17:23
Non cercate di capire, fate "si :O" a tutto cio che scrive.

Foxlady
04-11-2009, 17:32
:ops:

-=]Al3x4W3b[=-
04-11-2009, 17:40
Al3x4W3b[=-;29555137']Scusate, forse è già stato detto. Vorrei sapere se ho bisogno per forza di un hard disk per giocare a motorsport 3?

nessuno vuole rispondere?

torgianf
04-11-2009, 17:41
Al3x4W3b[=-;29556483']nessuno vuole rispondere?

puoi giocare ma non puoi installare auto e circuiti aggiuntivi

teo_77
04-11-2009, 17:54
Si, sembra che la S5 in classe A sia la migliore di tutte (almeno giudicando dai tempi sulle piste).

Io sono una R8 che non è male, ma in curva tende ad avere un pelo di sottosterzo in più rispetto alla S5

I temi migliori, rieco a farli con la F430.

nevione
04-11-2009, 18:12

Sealea
04-11-2009, 18:51
se riesci a spiegarmi perchè una trazione "pseudo" 4x4 con un differenziale.....
per te qual'è il miglior 4WD?
scusa ma...ma...:rotfl:

e per te?

DonCry
04-11-2009, 19:22

è windows seven :asd:

Rox87
04-11-2009, 19:24
A FM3 io in partenza a parte la Ferrari F50 che un po' di difficoltà la dà la Bugatti accellera senza manco sbandare, penso non slitti neanche.

Anche a GRID se non controlli la'uto in partenza slitti e ti sorpassano tutti quì invece....

Forse che la F50 è TP,invece la bugatti è 4wd...!?!?!?!?
E con tutti quei cavalli che c'ha,dovrebbero avergli messo sotto un bel differenziale,per questo forse sta dritta..!?!?!??!
Per questo dici che forza non è un simulatore,perchè la bugatti non si gira in partenza..!?!?!??!
Allora Loeb e compagni cosa dovrebbero fare quando arrivano in finlandia col ghiaccio..!?!? Partire come lumache,senno si girano..!?!?!??! :muro: :muro: :muro:
Ti faccio un piccolo esempio....
Mio cugino aveva la mitica alfa 75 2.0 turbo.... Trazione posteriore... Non mi ricordo bene quanti cv aveva,però non credo che arrivasse a 200 cv...Be,in partenza era na giostra,il culo andava ovunque....
Un mio amico tempo fa si è preso una subaru,modello 2003..E' arrivato a 340cv... Trazione integrale.... In partenza non si scompone,ti da una botta sul culo assurda,ma le gomme fanno fatica a scivolare,perchè c'ha un bel differenziale sotto..!!
Ti faccio notare che entrambe le macchine non hanno controlli elettronici..!!!
Quindi fai te 2 conti....

ah già il motore è liscio non ci ho messo nulla, il resto delle modifiche erano sulla struttura e la trasmissione.

Forse che la brera pesa un po meno della 8c..!?!?!?!?!??!?!?!
E in partenza magari può andar meglio... Pero fai una curva con la brera e una con la 8c.... E vedi quale va meglio.....
E ricordati che il tempo sul giro si fa in curva.... Non in rettilineo.....

Ciao.! :)

Luve
04-11-2009, 20:13
Come faceva notare prima qualcuno FM3 è un gioco..e l'impatto di un nuovo motore su un telaio è semplificato per forza di cose..dubito che il telaio di una Brera possa gestire le sollecitazioni di un V8 eventualmente potenziato e di certo 2 barre e un rollbar non cambierebbero poi tanto..

torgianf
04-11-2009, 21:02
Come faceva notare prima qualcuno FM3 è un gioco..e l'impatto di un nuovo motore su un telaio è semplificato per forza di cose..dubito che il telaio di una Brera possa gestire le sollecitazioni di un V8 eventualmente potenziato e di certo 2 barre e un rollbar non cambierebbero poi tanto..

no be', io da una scotolotta da 200€ mi aspetto come minimo la resa di un motore simulativo tipo rfactor pro che usano in williams F1, d'altronde gira su un cluster computing da soli 300.000$ esclusi monitor e periferiche varie :O

tecnologico
04-11-2009, 21:46
è windows seven :asd:

:sbonk:

GOWMarcus
04-11-2009, 21:49
Forse che la F50 è TP,invece la bugatti è 4wd...!?!?!?!?
E con tutti quei cavalli che c'ha,dovrebbero avergli messo sotto un bel differenziale,per questo forse sta dritta..!?!?!??!
Per questo dici che forza non è un simulatore,perchè la bugatti non si gira in partenza..!?!?!??!
Allora Loeb e compagni cosa dovrebbero fare quando arrivano in finlandia col ghiaccio..!?!? Partire come lumache,senno si girano..!?!?!??! :muro: :muro: :muro:
Ti faccio un piccolo esempio....
Mio cugino aveva la mitica alfa 75 2.0 turbo.... Trazione posteriore... Non mi ricordo bene quanti cv aveva,però non credo che arrivasse a 200 cv...Be,in partenza era na giostra,il culo andava ovunque....
Un mio amico tempo fa si è preso una subaru,modello 2003..E' arrivato a 340cv... Trazione integrale.... In partenza non si scompone,ti da una botta sul culo assurda,ma le gomme fanno fatica a scivolare,perchè c'ha un bel differenziale sotto..!!
Ti faccio notare che entrambe le macchine non hanno controlli elettronici..!!!
Quindi fai te 2 conti....

Forse che la brera pesa un po meno della 8c..!?!?!?!?!??!?!?!
E in partenza magari può andar meglio... Pero fai una curva con la brera e una con la 8c.... E vedi quale va meglio.....
E ricordati che il tempo sul giro si fa in curva.... Non in rettilineo.....

Ciao.! :)

la Trazione integrale non divide la potenza in modo equivalente nei 2 assi.
gran parte è posteriore o anteriore mentre nell'altro asse di solito gli danno il 20-30% circa.

Un conto usare una macchinina da 250-300Cv un altro conto è usare un 1000cv, cavoli almeno slitta le gomme. :O

Loeb nella neve non preme a fondo il pedale, dosa la'ccelleratore, eccome se lo dosa, io invece parto con la levete tutta abbassata e spara a cannone.

Chi ti ha detto che la Brera pesa meno della 8c ? E anche se fosse 200Kg in meno accorciando così tanto l'accellerazione ?:D
In curva la mia brera di Fm3 segna quasi 1.1g laterali :eek:

*Una domanda, ma perchè quando vende le mie auto mi danno 100-400 mentre invece hanno un valore di 30-50 mila ?

Luve
04-11-2009, 22:20
no be', io da una scotolotta da 200€ mi aspetto come minimo la resa di un motore simulativo tipo rfactor pro che usano in williams F1, d'altronde gira su un cluster computing da soli 300.000$ esclusi monitor e periferiche varie :O

Quella del cluster computing mi mancava..hai reso meglio il concetto

Sasuke@81
04-11-2009, 22:39
l

*Una domanda, ma perchè quando vende le mie auto mi danno 100-400 mentre invece hanno un valore di 30-50 mila ?

xchè le hai vinte...

Sealea
04-11-2009, 22:41
che macchina usate nelle R2?

GOWMarcus
04-11-2009, 22:51
xchè le hai vinte...

vorrei cambiare la mia alfa con un altra auto ma non so se conviene perchè sono sempre al verde.

Ho speso un casino per elaborare l'alfa romeo, ma manca ancora molto in fatto di motore.
Faccio una fatica bestia in curva, ma è possibile renderla come una FXX con qualche elaborazione ? O non ci arriverò mai a quei livelli ?

io l'unico fatto che ho è la partenza da fermo ( 9/10 ), mi metto davanti e per tutta la gara faccio da tappo in curva e a volte mi aiuto nelle accellerazioni da F1 per proteggere la prossima frenata, solo così riesco a vincere :(

Sealea
04-11-2009, 23:26
vorrei cambiare la mia alfa con un altra auto ma non so se conviene perchè sono sempre al verde.

Ho speso un casino per elaborare l'alfa romeo, ma manca ancora molto in fatto di motore.
Faccio una fatica bestia in curva, ma è possibile renderla come una FXX con qualche elaborazione ? O non ci arriverò mai a quei livelli ?

io l'unico fatto che ho è la partenza da fermo ( 9/10 ), mi metto davanti e per tutta la gara faccio da tappo in curva e a volte mi aiuto nelle accellerazioni da F1 per proteggere la prossima frenata, solo così riesco a vincere :(

sognatelo che diventa come la FXX. ce ne sono ben poche di macchine come quella :D

introspective
04-11-2009, 23:42

qua viene fuori l'esperto che è in te :asd:

Sealea
04-11-2009, 23:44
qua viene fuori l'esperto che è in te :asd:

ma smettila di prendere in giro la gente..me compreso :asd:

introspective
04-11-2009, 23:53
ma smettila di prendere in giro la gente..me compreso :asd:

io nn prendo ingiro nessuno! commento quello che leggo esattamente come fanno tutti, è un forum questo no? nessuno vi obbliga a scrivere cavolate

fabiomi
05-11-2009, 00:23

e per te?

porsche 959 :)

CCGT se voglio vincere facile, altrimenti Mclaren

defacto
05-11-2009, 06:04

Delle macchine che ho a disposizione(vinte chiaramente)Io sto usando la aston martin db9r e posso dirti che mi trovo molto bene...il campionato R2 è incredibilmente equilibrato il primo errore lo paghi con interessi...ah se con ci fosse il tasto select..:asd:

trvdario
05-11-2009, 07:51

Land Rover Defender....:asd:

Minax79
05-11-2009, 08:05

Ne sto usando diverse.

Corvette C6 (quella che vinci all'inizio): competitiva ma piuttosto "selvaggia" in accelerazione. In pratica devi mettere un setup molto morbido sul posteriore e lavorare di differenziale altrimenti sei sempre di traverso in accelerazione

Aston Martin DBR9: a velocità sei leggermente sotto la corvette, ma è decisamente più facile da gestire.

Lexus SC430: vera sorpresa della serie per ora. Modificata sul motore dà una pista al secondo.

Per motivi di "divertimento" mi sa che terminerò la serie con l'Aston Martin (altrimenti è troppo facile)

GOWMarcus
05-11-2009, 09:15
io nn prendo ingiro nessuno! commento quello che leggo esattamente come fanno tutti, è un forum questo no? nessuno vi obbliga a scrivere cavolate

l'esperto che è in me ?
Adesso da un videogioco arcadozzo è possibile prevedere certe cose ?

Se è per questo una Brera nella realà non avrebbe mai potuto fare il 100-0 in 39m o il 0-100 in 2.7sec e gli 1.07g laterali :O

Quindi certi commenti tieniteli per te.

danielec79
05-11-2009, 09:25
Qualcuno ieri ha avuto problemi con i server di forza? Non riuscivo a connettermi a nessuna gara, ne a vedere i tempi sui giri, premetto che la connessione live andava benissimo, con altri giochi

torgianf
05-11-2009, 09:31
Qualcuno ieri ha avuto problemi con i server di forza? Non riuscivo a connettermi a nessuna gara, ne a vedere i tempi sui giri, premetto che la connessione live andava benissimo, con altri giochi

riuscivo a giocare, ma niente upload di foto o video e niente classifiche

danielec79
05-11-2009, 09:35
riuscivo a giocare, ma niente upload di foto o video e niente classifiche

Chissà che stanno combinando, magari qualche aggiornamento

Blindman
05-11-2009, 09:36
Ne sto usando diverse.

Corvette C6 (quella che vinci all'inizio): competitiva ma piuttosto "selvaggia" in accelerazione. In pratica devi mettere un setup molto morbido sul posteriore e lavorare di differenziale altrimenti sei sempre di traverso in accelerazione

Aston Martin DBR9: a velocità sei leggermente sotto la corvette, ma è decisamente più facile da gestire.

Lexus SC430: vera sorpresa della serie per ora. Modificata sul motore dà una pista al secondo.

Per motivi di "divertimento" mi sa che terminerò la serie con l'Aston Martin (altrimenti è troppo facile)

Quoto....con la CCGT (sensibilmente più veloce) e la SC430 (incollata a terra) è troppo semplice pure a difficile....

Se voglio gare più combatutte vado di Aston o di MC12 (una belva ma il culo balla che è un piacere :D )

danielec79
05-11-2009, 09:44
Chissà che stanno combinando, magari qualche aggiornamento

Trovato sul forum ufficiale, solo un aggiornamento per migliorare la stabilità del gioco on line

chief88
05-11-2009, 10:02
ma si sà niente delle auto del preorder?

GOWMarcus stò istallando windows 7 :D

Luve
05-11-2009, 10:44
Cerco dei buoni suggerimenti per un set up "hot lap" a Suzuka (mid engine nsx -r gt da A600)..posso girare sui 2:08 e spicci, per il momento sto studiando la pista con calma. Sfidando il fantasma del capo classifica (GT3 Rs da paura la voglio) nel tratto misto e nei curvoni me la cavo e non mi faccio distanziare ma la nsx anche con i doppio turbo hks è troppo lenta:muro:

Puma88
05-11-2009, 11:09

...

A me piace molto lo schema Porsche, anche se credo che il migliore (inteso come purezza di trazione integrale) sia il Symmetrical AWD Subaru.

Merlinx1
05-11-2009, 11:29
cmq dovresti specificare il modello...xkè le audi hanno due tipi di trazione intergrale e l'utilizzo di una o dell'altra varia in base alla posizione del motore se longitudinale o trasversale...

...nel caso di motore longitudinale la trazione integrale s'avvale di un differenziale torsen e in questo caso si ha una vera trazione integrale permanente dal comportamento eccellente...gli ingranaggi interni del torsen da soli sfruttando il principio del rapporto di bilanciamento della coppia in continuo spostano gradualmente la coppia verso la ruota ke si muove + lentamente...

...ma nel caso di motore trasversale (x es. A3, S3, Bora e TT) la trazione integrale è ottenuta tramite un differenziale centrale libero con giunto ferguson a cui è accoppiata la frizione a controllo elettronico haldex ke a seconda di ciò ke gli dicono i sensori dell'esp e dell'asr passa il 26% della coppia al posteriore (ma senza controllo o il 26% o niente)...

...va da se ke in questo secondo caso il comportamento nn'è quello neutro di una TI ma si ottiene un comportamento particolare ke anzi in caso di fondo a poca aderenza può portare + problemi ke benefici...

...in sintesi entrambi avete ragione xkè nel caso delle audi col torsen è una delle TI migliori, mentre nel caso delle audi con haldex è una TI "finta" con vari difetti...

...ciao

Secondo me tutto si deve rapportare con l'utilizzo che uno deve fare dell'auto. L'haldex non è una vera trazione integrale "pura" come è stato già detto, ma è una trazione anteriore che all'occorrenza trasferisce parte della coppia al retrotreno. Si potrebbe parlare per ore dei vantaggi e dei difetti dei vari sistemi di trazione integrale ma alla fine l'importante è il rendimento che hanno. Per quando riguarda l' haldex delle Audi quattro, posso dire che fanno egregiamente il lavoro per le quali sono state progettate, ovvero fornire + trazione, in situazioni di asfalto viscido ecc, rispetto ad una trazione anteriore. Certo se si vuole fare un rally sulla neve è meglio guardare altrove. Per le situazioni comuni di strada bagnata, asfalto viscido ecc invece va benissimo.

Premesso questo, pur essendomi trovato molto bene con l'haldex (tranne a motore freddo e in situazioni di parcheggio e similari) credo che la prossima auto non adotterà questo sistema, esclusivamente per un fattore di divertimento che manca un pò con questa configurazione. :)

edit. aggiungo che comunque tramite modifica all'haldex,è possibile bloccare la ripartizione della coppia al 50:50

coupe4200
05-11-2009, 11:52
Buongiorno a tutti voi utenti ed appassionati come me.
Mi sono iscritto a questo forum per condividere anche io questa passione per questo fantastico gioco.
Saluti a tutti e bentrovati.

fabiomi
05-11-2009, 11:56
Buongiorno a tutti voi utenti ed appassionati come me.
Mi sono iscritto a questo forum per condividere anche io questa passione per questo fantastico gioco.
Saluti a tutti e bentrovati.

benevenuto :) se ti può interessare correre con noi ragazzi del forum, segui anche il topic del multiplayer :)

trvdario
05-11-2009, 12:00
benevenuto :) se ti può interessare correre con noi ragazzi del forum, segui anche il topic del multiplayer :)

No segui fabiomi.........se ci riesci.........:D

fabiomi
05-11-2009, 12:04
liv 48 e ho visto che sono al 17.4% di completamento gioco :asd:

fabiomi
05-11-2009, 12:04
No segui fabiomi.........se ci riesci.........:D

esagerato! :p

fabiomi
05-11-2009, 12:15
anche oggi nn mi fa inviare foto al sito ufficiale :mbe: mi dice che gli slot sono tutti occupati...bene..ma come minchia si liberano sti slot?? dal sito nn c'è verso! :stordita:

Pinasco
05-11-2009, 12:40
anche oggi nn mi fa inviare foto al sito ufficiale :mbe: mi dice che gli slot sono tutti occupati...bene..ma come minchia si liberano sti slot?? dal sito nn c'è verso! :stordita:Mi associo: devo liberarmi anche io di una foto che, visto che la linea si sconnette in continuazione, è stata caricata solo a metà. bleah

milossj4
05-11-2009, 18:32
Vorrei sapere un paio di cose da voi espertoni:
Per l'obbiettivo dei 100000 punti nel drift bisogna farlo in una gara oppure si può fare tranquillamente in una gara libera?
Per fare l'obbiettivo della prova a tempo, dove bisogna andare?
Grazie mille!

PDLKing
05-11-2009, 18:35
Vorrei sapere un paio di cose da voi espertoni:
Per l'obbiettivo dei 100000 punti nel drift bisogna farlo in una gara oppure si può fare tranquillamente in una gara libera?
Per fare l'obbiettivo della prova a tempo, dove bisogna andare?
Grazie mille!
prova a tempo vai su classifiche,scegli giro veloce mi sembra,fai un giro lanciato e ti sblocca l'obiettivo...
per il drift lo stesso fallo da classifica cosi' puoi usare il tasto rewind se sbagli,scegli sbandata,poi la classe 4WD e usi la nissan skyline mine's GT-r,io ho fatto 120mila cosi'
ciaoz

Sealea
05-11-2009, 18:41
A me piace molto lo schema Porsche, anche se credo che il migliore (inteso come purezza di trazione integrale) sia il Symmetrical AWD Subaru.

che ha di particolare quello del porsche? cmq sapevo che le subaru avevano una ottima trazione...

milossj4
05-11-2009, 18:43
prova a tempo vai su classifiche,scegli giro veloce mi sembra,fai un giro lanciato e ti sblocca l'obiettivo...
per il drift lo stesso fallo da classifica cosi' puoi usare il tasto rewind se sbagli,scegli sbandata,poi la classe 4WD e usi la nissan skyline mine's GT-r,io ho fatto 120mila cosi'
ciaoz

Grazie mille!

Sealea
05-11-2009, 18:44
Ma la FXX non la usa nessuno per le R2? peccato che è un chiodo in allungo...

milossj4
05-11-2009, 19:44
Ma la FXX non la usa nessuno per le R2? peccato che è un chiodo in allungo...

Io la uso e non ho nessun problema neppure a le mans sui rettilinei, recuperavano qualcosa, ma il distacco era incolmabile!

Sealea
05-11-2009, 20:04
Io la uso e non ho nessun problema neppure a le mans sui rettilinei, recuperavano qualcosa, ma il distacco era incolmabile!
nel senso che non riesci a vincere?

Frank1988
05-11-2009, 20:05
che ha di particolare quello del porsche? cmq sapevo che le subaru avevano una ottima trazione...

Le Porsche non hanno un differenziale centrale meccanico a giunto viscoso come molte integrali, bensì un più sofisticato sistema a controllo elettronico, in modo da rendere più veloci le reazioni al passaggio di coppia...
Imho tuttavia la miglior trazione integrale attualmente ce l'ha la Nissan GTR...

Sealea
05-11-2009, 20:18
Le Porsche non hanno un differenziale centrale meccanico a giunto viscoso come molte integrali, bensì un più sofisticato sistema a controllo elettronico, in modo da rendere più veloci le reazioni al passaggio di coppia...
Imho tuttavia la miglior trazione integrale attualmente ce l'ha la Nissan GTR...

purtroppo non so se hanno risolto ma aveva gravissimi problemi.. In particolare, togliendo gli aiuti facendo l'accelerazione 0-100 dopo pochissime volte si distruggeva tutta la trasmissione.. e la macchina era da buttare ovviamente...

guarda: http://www.autoblog.it/post/16121/nissan-gt-r-emozioni-forti-trasmissione-debole

non penso proprio sia la miglior trazione integrale...

GOWMarcus
05-11-2009, 20:33
ho scaricato la brera super dragsterata :D

ho un ferrari 360 moddata.
in curva e in frenata è un altra cosa :D

Foxlady
05-11-2009, 20:33
Il Deltone integrale non lo regalano in carriera vero?

Frank1988
05-11-2009, 20:37
purtroppo non so se hanno risolto ma aveva gravissimi problemi.. In particolare, togliendo gli aiuti facendo l'accelerazione 0-100 dopo pochissime volte si distruggeva tutta la trasmissione.. e la macchina era da buttare ovviamente...

guarda: http://www.autoblog.it/post/16121/nissan-gt-r-emozioni-forti-trasmissione-debole

non penso proprio sia la miglior trazione integrale...

ehm...
è del 2008 quella notizia...
ti faccio notare che la GTR gira in 7.28 al Nurburgring...
leggi un pò di notizie serie...come ad esempio la prova di EVO...poi ne riparliamo...

Sealea
05-11-2009, 20:39
ehm...
leggi un pò di notizie serie...come ad esempio la prova di EVO...poi ne riparliamo...

si ma lo so.... poi al nurburing penso che l'esp lo lascino inserito....

GOWMarcus
05-11-2009, 20:43
la GTR è un auto dalle prestazioni sbalorditive ma da EBETI che guidano solo per farsi vedere e basta.

Con tutta quell'elettronica il gusto della guda e il sound fa più schifo della diarrea.
spari un tempone ma non hai guidato tu, ha guidato da sola.

Minax79
05-11-2009, 21:07
si ma lo so.... poi al nurburing penso che l'esp lo lascino inserito....

Non credo proprio tengano l'esp inserito. In pista, con al volante un pilota serio, è più un freno che altro.

la GTR è un auto dalle prestazioni sbalorditive ma da EBETI che guidano solo per farsi vedere e basta.

Con tutta quell'elettronica il gusto della guda e il sound fa più schifo della diarrea.

Ovviamente ne hai una in garage, vero? Per il resto le auto da bar sono ben altre.

Sealea
05-11-2009, 21:54
Non credo proprio tengano l'esp inserito. In pista, con al volante un pilota serio, è più un freno che altro.

Ovviamente ne hai una in garage, vero? Per il resto le auto da bar sono ben altre.

in quella pessima pista i rettilinei sono pochi... serve più stabilità che potenza.. non so quanto vantaggio ti dia toglierlo... poi senza dubbio è una macchina fantastica e considerando il prezzo sarebbe davvero un affare...

OvErClOck82
05-11-2009, 22:03

:doh:

Frank1988
05-11-2009, 22:07
Mi dipiace dirlo ragazzi ma di auto vere non ne capite granchè...vi invito ad informarvi...prima di dire che la GTR "va da sola"...allora anche la Scuderia con tutta l'elettronica che ha è facile...accelleri e sterzi...che ce vò?...ma dai su...non diciamo cassanate che questo dovrebbe essere un thread di appassionati...dove siete a proposito??:D

Frank1988
05-11-2009, 22:08
in quella pessima pista i rettilinei sono pochi... serve più stabilità che potenza.. non so quanto vantaggio ti dia toglierlo... poi senza dubbio è una macchina fantastica e considerando il prezzo sarebbe davvero un affare...

Spero tu stia scherzando...

Sealea
05-11-2009, 22:16
Spero tu stia scherzando...

no... è una delle piste più brutte che conosco; imho ovviamente...

Iantikas
05-11-2009, 22:27
no... è una delle piste più brutte che conosco; imho ovviamente...

dopo questa dovresti andare a giocare a pac-man anzikè a forza 3 o qualsiasi altro gioco di guida :p

milossj4
05-11-2009, 23:18
nel senso che non riesci a vincere?

Ahahahhahaha nel senso che gli dò una pista senza aiuti a difficile e con il pad!!

Quest'ultima pagina è illeggibile, veramente, esp inseriti in pista, in ring che fà schifo, la gtr che si guida da sola...
Ho sbagliato topic??
Io ritengo che proprio la mancanza della gtr in forza sia una gravissima mancanza che spero colmeranno, anche senza mettere il compiuter di bordo, ma la macchina, anzi, la miglior macchina giapponese, capace di girare poco più lenta di una zonda al ring in un gioco del genere deve esserci!
http://www.youtube.com/watch?v=liPCMljBjbU

Dimenticavo, il mio amico Schumacher mi ha detto in gran segreto che ormai le F1 con tutta quella elettronica si guidano da sole... ma non ditelo a nessuno!

Sealea
05-11-2009, 23:24
dopo questa dovresti andare a giocare a pac-man anzikè a forza 3 o qualsiasi altro gioco di guida :p
non mipiace perchè è troppo stretta... preferisco i pistoni larghissimi...
Ahahahhahaha nel senso che gli dò una pista senza aiuti a difficile e con il pad!!

ah,ok... nn avevo cpitobeneXD l'ho usata ancora ed è uno spettacolo... la corvette invece è uno scandalo...

nevione
05-11-2009, 23:55
ma voi cogli obiettivi come state?
io sono a livello 29 o 30 non ricordo, 30 obiettivi su 50

neo77
05-11-2009, 23:57

Si è vero ragazzi,mio padre ha una lamborghini reventon e quando la guido tolgo tutta l'elettronica possibile perchè seno mi sembra di andare su un fiat 128:D

Ludus
06-11-2009, 00:16
ehm...

guarda che è vero...

tutte le GTR del primo anno avevano problemi sia a trasmissione che frizione.. facevi 5 launch control e dovevi rifare l'intera trasmissione...

come l'anno risolto ? semplice.. hanno tolto il launch control :D

per il resto il sistema trialbero di trasmissione della gtr è uno dei migliori 4x4 per quanto riguarda sopratutto il fatto che non disperde molta ponteza a causa del 4x4 come altre auto invece fanno.

Ludus
06-11-2009, 00:19

ma stai delirando o sei serio?

in pista l'esp se sei un pilota lo devi assolutamente disattivare... altrimenti perdi un botto.. poi non è che l'esp ti dia più aderenza.. :rolleyes: semplicemente SE sbagli, nei limiti del possibile cerca di raddrizzarti l'auto.. come ? tagliando potenza e frenando sulle singole ruote.

Frank1988
06-11-2009, 00:46
guarda che è vero...

tutte le GTR del primo anno avevano problemi sia a trasmissione che frizione.. facevi 5 launch control e dovevi rifare l'intera trasmissione...

come l'anno risolto ? semplice.. hanno tolto il launch control :D

per il resto il sistema trialbero di trasmissione della gtr è uno dei migliori 4x4 per quanto riguarda sopratutto il fatto che non disperde molta ponteza a causa del 4x4 come altre auto invece fanno.

si infatti...ma quel problema poi è stato risolto...(era solo perchè il cambio era troppo veloce e il differenziale non si accorgeva da che parte gli sarebbe arrivata la mazzata di coppia:D :D :D )...
Dopodichè ha bastonato senza troppi complimenti Vantage N400 a iosa...

HiGhL4nD3r
06-11-2009, 00:47
Imho mi associo a chi dice che ste auto di oggi hanno troppa elettronica.... c'è chi continua a dire che un barcone da 1800Kg con 6mila cv è divertente da guidare...:nono:

Le vere auto SPORTIVE come continuo a ripetere (anche su forza) pesano massimo 1000chili e sono tuttodietro...

recentemente ho avuto la grandissima fortuna di guidare sia una m3 e46 che una nuova di pacca e92..... ragazzi vi giuro che dopo eser sceso dalla e46 con 6 cilindri ed essermi fatto un giro sulla e92 mi sono cascate letteralmente le @@...

ad una curva per provare a 40 orari ho dato tutto sterzo e gas.... ha intraversato e si è rimessa dritta praticamente da sola.... con la e46 se facevo una manovra del genere con così tanta superficialità sicuro mi abbracciavo il marciapiede... chi dice che una nissan gtr si "porta da sola" fondamentalmente non ha tutti i torti...

Frank1988
06-11-2009, 00:56
C'è portare e portare...sia la E92 che la GTR sono generazioni di auto ad alte prestazioni figlie del progresso tecnologico che va verso la sicurezza attiva e passiva...ma ti assicuro che per arrivare ai limiti di telai simili ce ne vuole...poi che una E46 CSL o che una Catheram Superlight (!) siano più "pure" sono d'accordo...ma schiantarti lo fai anche con la GTR...

HiGhL4nD3r
06-11-2009, 01:16
C'è portare e portare...sia la E92 che la GTR sono generazioni di auto ad alte prestazioni figlie del progresso tecnologico che va verso la sicurezza attiva e passiva...ma ti assicuro che per arrivare ai limiti di telai simili ce ne vuole...poi che una E46 CSL o che una Catheram Superlight (!) siano più "pure" sono d'accordo...ma schiantarti lo fai anche con la GTR...

Guarda sicuramente non metto in dubbio la bontà del telaio, il problema è che questi accelleratori e sterzi elettronici (per non parlare del cambio sequenziale) non fanno altro che filtrare sempre più le sensazioni ed il feeling che si raggiunge tra pilota ed auto, e di conseguenza non si ha quasi più la percezione del pericolo tanta è la sicurezza che trasmettono. Sicuramente una GTR i temponi li fa....sicuramente comunque manico ce ne vuole....ma ti assicuro che raggiungere "il limite" è diventato forse troppo facile, tanto è che quando scendi dopo esserti fatto un giro di pista con uno di questi cosi la fatidica domanda (ma ho guidato io o la macchina?) te l'assicuro che te la fai.
Qui non si mettono in dubbio le prestazioni di un auto... si mette in dubbio IL PIACERE DI GUIDA che inesorabilmente imho tra 20 anni o anche prima sarà solo un lontano ricordo ;)

illoca
06-11-2009, 08:43
Dimenticavo, il mio amico Schumacher mi ha detto in gran segreto che ormai le F1 con tutta quella elettronica si guidano da sole... ma non ditelo a nessuno!

Ehmm ricorda al tuo amico che senza l'elettronica nelle partenze prendeva la paga da chiunque.... :D

GOWMarcus
06-11-2009, 09:20
sembrate cascare dalle nuvole tutti quanti.

Andate su Youtube e guardatevi il giro nel nurbugring di una ferrari e quello della GTR ( patetica ).

Non vibra mai, non si avvertono gli effetti delle turbolenze ad alte velocità, per curvare bastare un colpetto di volante, l'abitacolo è quasi insonorizzato, a parte il motore che sembra un elettrico.

Il video della Ferrari invece il V8 si sente, la'uto vibra di brutto ad alte velocità e il rumore dell'aria fuori si sente e per curvare si impegna il pilota e la trazione posteriore fa il suo sporco dovere.

E poi la GTR pesa quasi 1.8t, è più alta e ha motore davanti, che razza di manovrabilità può avere una roba del genere.

ciccio er meglio
06-11-2009, 10:06
sbaglio o il tizio cambia a 2000 giri?:D

http://www.youtube.com/watch?v=tyEtOGTstik

la guido meglio io col pad:O :sofico:

Albo34
06-11-2009, 10:27
Il Ring una pistaccia senza rettilinei?!??! :doh:

Polipo74
06-11-2009, 10:45
una info: mi confermate che se mi becco un "triangolo" (ossia esco di strada) prima della fine di un giro (diciamo tra l'ultimo intertempo e il traguardo), il "triangolo" mi rimane anche nel giro successivo (che quindi non vale come hotlap)?

torgianf
06-11-2009, 10:45
una info: mi confermate che se mi becco un "triangolo" (ossia esco di strada) prima della fine di un giro (diciamo tra l'ultimo intertempo e il traguardo), il "triangolo" mi rimane anche nel giro successivo (che quindi non vale come hotlap)?

si

Polipo74
06-11-2009, 10:51
si

che palle!
quando vuoi fare gli hotlap rischi di bruciare due giri (di cui uno buono) per sto cavolo di triangolo!

Sealea
06-11-2009, 12:03
si mette in dubbio IL PIACERE DI GUIDA che inesorabilmente imho tra 20 anni o anche prima sarà solo un lontano ricordo ;)

audi sta progettando un tts che si guida da solo e lo vuole fare salire sul pikes peak... anche bmw sta facendo un lavoro di guida completamente automatico...

Sealea
06-11-2009, 12:11
Audi TT: debutta la Forza Edition dedicata all'omonimo videogioco

Con l’intento di celebrare l’uscita del videogioco Forza Motorsport 3, Audi ha realizzato insieme a Microsoft – produttore del titolo – una serie speciale della TT, denominata appunto “Forza Edition”. In attesa di conoscere i dettagli ufficiali, la coupè tedesca è riconoscibile per la presenza di adesivi ed inserti dedicati sulle bandelle laterali ed al posteriore.

La vera sorpresa, tuttavia, è nascosta nel baule, dove è presente una consolle Xbox 360 Elite e relativa copia di Forza 3. Questa particolare Audi TT dovrebbe costare circa 35.000 Dollari. Da stabilire un suo eventuale arrivo contingentato per il mercato italiano.

http://www.autoblog.it/galleria/audi-tt-forza-edition/

:D :D :D

trvdario
06-11-2009, 12:26
Sono sempre alla ricerca del gametarg di davide22............:(

Polipo74
06-11-2009, 13:35

Con l’intento di celebrare l’uscita del videogioco Forza Motorsport 3, Audi ha realizzato insieme a Microsoft – produttore del titolo – una serie speciale della TT, denominata appunto “Forza Edition”. In attesa di conoscere i dettagli ufficiali, la coupè tedesca è riconoscibile per la presenza di adesivi ed inserti dedicati sulle bandelle laterali ed al posteriore.

La vera sorpresa, tuttavia, è nascosta nel baule, dove è presente una consolle Xbox 360 Elite e relativa copia di Forza 3. Questa particolare Audi TT dovrebbe costare circa 35.000 Dollari. Da stabilire un suo eventuale arrivo contingentato per il mercato italiano.

che porcata!

PS: certo che costano parecchio meno le auto in USA...

Sealea
06-11-2009, 13:59
che porcata!

PS: certo che costano parecchio meno le auto in USA...

cavolo 35000 dollari è pochissimo... anche quì il tt un pò decende costa 35.000 però €!!!

ciccio er meglio
06-11-2009, 14:31
ragazzi ho potenziato al massimo la 500 abarth solo che ora sgomma in partenza anche fino alla quarta :D

che devo modificare per renderla piu guidabile?:D

illoca
06-11-2009, 14:36
ragazzi ho potenziato al massimo la 500 abarth solo che ora sgomma in partenza anche fino alla quarta :D

Il telaio in piombo... :p

Ludus
06-11-2009, 14:43

metti a stecca il differenziale in accelerazione, poi c'è ben poco da fare, qualsiasi assetto te la farà comuque andar dritta in uscita di curva appena dai gas.

Crisa...
06-11-2009, 14:43

lavora di differenziale e/o i rapporti del cambio

o meglio ancora abbassa la potenza

danielec79
06-11-2009, 14:46
Domanda per i frequentatori del forum, con che tempi girate al Mugello con auto di classe A600? Io non riesco a scendere sotto l'1.58 :doh: :doh:

introspective
06-11-2009, 14:49

questa notizia risale a prima dell'uscita del gioco :asd:

Sealea
06-11-2009, 14:54
questa notizia risale a prima dell'uscita del gioco :asd:

va bè, io l'ho vista adesso.. e non mi pare che l'abbia postata nessuno, quindi... :D

poi voglio dire.. non è che il gioco sia uscito l'anno scorso...

Frank1988
06-11-2009, 15:02
va bè, io l'ho vista adesso.. e non mi pare che l'abbia postata nessuno, quindi... :D

poi voglio dire.. non è che il gioco sia uscito l'anno scorso...

guarda diverse pagine addietro c'era pure la foto...

Niko Bellic
06-11-2009, 15:26
Domanda per i frequentatori del forum, con che tempi girate al Mugello con auto di classe A600? Io non riesco a scendere sotto l'1.58 :doh: :doh:

A600 può dire tutto come può dire niente.....

danielec79
06-11-2009, 15:35
A600 può dire tutto come può dire niente.....

Come classe di vettura, io uso principalmente S5 o R8, ma anche Ford GT, diciamo classe A

Niko Bellic
06-11-2009, 15:46
Come classe di vettura, io uso principalmente S5 o R8, ma anche Ford GT, diciamo classe A

si lo so, ma tra una vettura e un'altra anche se della stessa classe ci sono grosse differenze di tempo sul giro

ciccio er meglio
06-11-2009, 15:48
Il telaio in piombo... :p

quindi vuoi dire che ho fatto male ad alleggerirla?

metti a stecca il differenziale in accelerazione, poi c'è ben poco da fare, qualsiasi assetto te la farà comuque andar dritta in uscita di curva appena dai gas.

lavora di differenziale e/o i rapporti del cambio

o meglio ancora abbassa la potenza

quindi devo mettere il differenziale in accelerazione al 100%, allungare le marce e magari aumentare il peso della vettura?

E il differeziale in frenata va messo a 0%?

Ragazzi ma non cè un modo per crearsi gare con le stesse auto? Monomarca insomma..

danielec79
06-11-2009, 16:04
si lo so, ma tra una vettura e un'altra anche se della stessa classe ci sono grosse differenze di tempo sul giro

Bè...diciamo il miglior tempo che hai mai realizzato con qualsiasi macchina, purchè rispetti il limite della classe A

Polipo74
06-11-2009, 16:05
Ragazzi ma non cè un modo per crearsi gare con le stesse auto? Monomarca insomma..

questo interessa anche a me!

Niko Bellic
06-11-2009, 16:33
Bè...diciamo il miglior tempo che hai mai realizzato con qualsiasi macchina, purchè rispetti il limite della classe A

Devo controllare, non ricordo :D

Ludus
06-11-2009, 16:48

1.54.800

Foxlady
06-11-2009, 16:49

:eek:

danielec79
06-11-2009, 16:53
1.54.800

Buono :D

Con che macchina?

torgianf
06-11-2009, 17:09

Con che macchina?

con che macchina hai fatto 1,58 ?

schumy79
06-11-2009, 17:21
1.54.800

Con la mia 147 faccio 1 netto :eek: :eek: :O :O

1 giorno netto :sofico: :sofico:

Ludus
06-11-2009, 17:36

Con che macchina?

370z modificato da me (ho anche la preparazione in vetrina).

l's5 ci devo ancora fare l'assetto, giro sui 55 e mezzo/56 con l's5

torgianf
06-11-2009, 17:42
3 giri con la r8 modificata da me, A600, 1.56:1

Iantikas
06-11-2009, 18:23

questo interessa anche a me!

nella sezione multyplayer -> gara privata (poi se vuoi gioki contro altre persone o solo contro la cpu...o un pò e un pò)...

...nelle opzioni avanzate ci son decine e decine di voci x personalizzare la gara tra cui quella ke cerki tu...

...x poter accedere a questa parte del gioco cmq, siccome si trova nella sezione multiplayer (anke se poi puoi utilizzarla x giocare in singolo contro la cpu), devi essere connesso al live...

...ciao

torgianf
06-11-2009, 18:23
1.54.800

e' 54,9, non rubare i decimi :O
ho comprato il tuuo assetto, ho migliorato 1 decimo rispetto alla r8.

Ludus
06-11-2009, 18:25
e' 54,9, non rubare i decimi :O
ho comprato il tuuo assetto, ho migliorato 1 decimo rispetto alla r8.

:p

ricordavo .8 :D vabbè allora mi ci metto ora per farlo :cool:

torgianf
06-11-2009, 18:31
:p

ricordavo .8 :D vabbè allora mi ci metto ora per farlo :cool:

dovresti modificare leggermente terza e quarta, allungandole un attimo. subito dopo le arrabbiate ci sono i due mini rettilinei dove si arriva a staccare o in terza affogata, o bisogna inserire la quarta per meno di 1 secondo. si recupererebbero almeno 2 o 3 decimi secondo me

Ludus
06-11-2009, 18:40
dovresti modificare leggermente terza e quarta, allungandole un attimo. subito dopo le arrabbiate ci sono i due mini rettilinei dove si arriva a staccare o in terza affogata, o bisogna inserire la quarta per meno di 1 secondo. si recupererebbero almeno 2 o 3 decimi secondo me

l'assetto non l'avevo fatto specifico per il mugello. ora comunque lo faccio e metto un altro file in vetrina.

ciccio er meglio
06-11-2009, 18:48
nella sezione multyplayer -> gara privata (poi se vuoi gioki contro altre persone o solo contro la cpu...o un pò e un pò)...

...nelle opzioni avanzate ci son decine e decine di voci x personalizzare la gara tra cui quella ke cerki tu...

...x poter accedere a questa parte del gioco cmq, siccome si trova nella sezione multiplayer (anke se poi puoi utilizzarla x giocare in singolo contro la cpu), devi essere connesso al live...

...ciao

non avendo internet non potro mai usare questa funzione. Ottimo lavoro Turn 10!
:doh:

PDLKing
06-11-2009, 19:01
raga che sudata!mi son fatto l'endurance al nurburgring con la mazda R1,quella verde non ricordo il nome...
fatto sta che tra una sportellata e l'altra verso gli ultimi giri non andava piu una cippa,ho dovuto tappare mario rossi che ci provava abbestia!
mamma che sudata ragazzi...
pero' ne è valsa la pena,livello 50:D

vale_evolution
06-11-2009, 19:06
Sono sempre alla ricerca del gametarg di davide22............:(

dovrebbe essere la stessa che ha qua come nickname;)

-=]Al3x4W3b[=-
06-11-2009, 19:16
ragazzi ma a parte il volante della microsoft, cosa c'è di compatibile che abbia il cambio classico sequenziale (quello delle auto per intenderci) tipo g25? il g25 è compatibile? altri modelli?

Foxlady
06-11-2009, 19:17
minchia non c'è modo di bloccare il salvataggio del fantasma?
Il file cresce sempre...

ciccio er meglio
06-11-2009, 20:11
minchia non c'è modo di bloccare il salvataggio del fantasma?
Il file cresce sempre...

e cacchio quando lo dicevo io mi prendevate per il cul0! :mc:

Infatti se notate il gioco scatta qualche istante alla fine di ogni gara..ma se si va in menoria non si puo cancellare?

introspective
06-11-2009, 20:24
è un gioco studiato appositamente per farti comprare l'hdd piu grande :asd:

come tutti i giochi nuovi che usciranno secondo me

Wizard10
06-11-2009, 20:28
ho giocato poco fa contro Torgianf la mia prima partita a Fm3...

è mostruoso....Torgianf:eek:

ed io una schiappa...:D

nevione
06-11-2009, 20:56

si, dai video suoi credo mi darebbe un minuto a giro:stordita:

torgianf
06-11-2009, 21:00

si, dai video suoi credo mi darebbe un minuto a giro:stordita:

certo :asd:
e non avete visto ludus, doncry, elektrosphere, vicarialtube e pinasco :asd:

ciccio er meglio
06-11-2009, 21:13
mi sa che la sagaris non è l'unica auto che il gioco non digerisce molto. FM3 si è appena freezato alla fine di una gara di classe c. Stavo usando la cadillac cvs:mc:

GOWMarcus
06-11-2009, 21:23
sto usando la Lotus Exige cup 240 elaborata ABBESTIA !

mi indica nel peso 790Kg ma come mai non si sentono così tanto in curva ?

torgianf
06-11-2009, 21:26
sto usando la Lotus Exige cup 240 elaborata ABBESTIA !

mi indica nel peso 790Kg ma come mai non si sentono così tanto in curva ?

perche' e' un arcade, se giochi a ridge racer li senti tutti i 790kg

davide155
06-11-2009, 21:35
Ragazzi ma il gioco va anche senza installare il secondo cd?

Io ormai l'ho installato, ma mi chiedevo se serve per forza un hd, oppure lo si può giocare tranquillamente anche senza installare nulla.

torgianf
06-11-2009, 21:37
Ragazzi ma il gioco va anche senza installare il secondo cd?

Io ormai l'ho installato, ma mi chiedevo se serve per forza un hd, oppure lo si può giocare tranquillamente anche senza installare nulla.

nel secondo dvd ci sono 100 auto e 3 circuiti, puoi pure fare a meno di installarlo

nevione
06-11-2009, 21:50
comunque dopo un bel po' che ci gioco l'unico piccolo appunto che farei e' che di base la quantita' di macchine e' sproporzionata a quella dei circuiti, qualche circuito in piu' di base (ovvero senza doverlo comprare in un secondo momento) l'avrei messo.
Rimane comunque imho il miglior gioco uscito fino adesso per il botolo, ho scaricato giusto adesso ikaruga per disintossicarmi un po' da forza, se no non riesco a staccarmi, mi ha annullato la vita sociale:muro:

Foxlady
06-11-2009, 22:53
e cacchio quando lo dicevo io mi prendevate per il cul0! :mc:

Infatti se notate il gioco scatta qualche istante alla fine di ogni gara..ma se si va in menoria non si puo cancellare?

Si può cancellare si...però non so se perdi i tempi migliori.

Salva dei fantasmi inutili... capisco i best lap...

fabiomi
06-11-2009, 23:41
sono tornato :O

mamma mia ho letto delle cose immonde nelle pagine precedenti :asd:

certi utenti meriterebbero la ignore :stordita: però devo pur farmi 4 risate ogni tanto :asd:

Sealea
07-11-2009, 00:14

certi utenti meriterebbero la ignore :stordita: però devo pur farmi 4 risate ogni tanto :asd:

tipo?

Elliux
07-11-2009, 00:27
Domanda per i soliti ludus/fabiomi/torgianf: quanto girate a Maple full con la F50?

fabiomi
07-11-2009, 00:29
tipo?

lasciamo perdere..una quando ha una sua idea difficilmente la cambia,quindi nn perdo tempo su ste cose

fabiomi
07-11-2009, 00:35
Domanda per i soliti ludus/fabiomi/torgianf: quanto girate a Maple full con la F50?

domani provo e ti dico :)

Sealea
07-11-2009, 00:43
lasciamo perdere..una quando ha una sua idea difficilmente la cambia,quindi nn perdo tempo su ste cose

:rolleyes:

fabiomi
07-11-2009, 06:03
:rolleyes:

è inutile che mi fai ste faccine xkè sia questo che il topic di gt5 ne sono l'esempio lampante. per me discorso chiuso e si può tornare a parlare tranquillamente di fm3

NoPlaceToHide
07-11-2009, 07:14
BMW M5, devo migliorare il sottosterzo aiutatemi...non riesco a fare curve veloci e filanti...o le faccio di controsterzo alla Ken Block o vado liscio liscio a parcheggiare sotto al bar degli spalti...

torgianf
07-11-2009, 07:47
appena ricevute 5 auto in regalo da parte dei turn 10 :ave:
andate in centro messaggi a vedere se le avete pure voi
p.s.
sono quelle per chi aveva fatto il preorder

Luve
07-11-2009, 09:06
BMW M5, devo migliorare il sottosterzo aiutatemi...non riesco a fare curve veloci e filanti...o le faccio di controsterzo alla Ken Block o vado liscio liscio a parcheggiare sotto al bar degli spalti...

Metti il differenziale e le barre, poi regola il tutto. Magari anche un piccolo alleggerimento (anche i cerchi aiutano).

pando811
07-11-2009, 09:13
p.s.

a me ne sono arrivate 2 non 5 :confused:

Pinasco
07-11-2009, 09:17
p.s.
sono quelle per chi aveva fatto il preorderOttimo, poi controllo.
Tanto sono a Teramo con la connessione che cammina, ci possiamo tranquillamente sportellare nel pomeriggio! :D

NoPlaceToHide
07-11-2009, 09:21
Metti il differenziale e le barre, poi regola il tutto. Magari anche un piccolo alleggerimento (anche i cerchi aiutano).

Le barre regolate come?

tecnologico
07-11-2009, 09:57
p.s.

prese! e per giunta le hanno messe in carriera!

pando811
07-11-2009, 10:03
qualcuno mi spiega perche voi 5 e io 2 ? :mad:

tecnologico
07-11-2009, 10:04
5 per gli etero, 2 per i ricchioni

Foxlady
07-11-2009, 10:08
p.s.

Dopo controllo.

nevione
07-11-2009, 10:18

Elliux
07-11-2009, 10:43
domani provo e ti dico :)

Ho guardato ora la classifica, 1:31,5 :)

torgianf
07-11-2009, 10:50

:rotfl:

pando811
07-11-2009, 10:53
risate grasse vero ?? resta il fatto che il piu' coglione sono sempre io....fan###o turn 10

torgianf
07-11-2009, 10:55
risate grasse vero ?? resta il fatto che il piu' coglione sono sempre io....fan###o turn 10

probabilmente e' per via della pezzent edition, dia su, non fare cosi' :friend:

pando811
07-11-2009, 10:56
probabilmente e' per via della pezzent edition, dia su, non fare cosi' :friend:

non ho la pezzent ho la limited,mi ero pure fatto prestare lo scanner :asd:

torgianf
07-11-2009, 10:57
non ho la pezzent ho la limited,mi ero pure fatto prestare lo scanner :asd:

e' strano allora, sara' come dice tecnologico :asd:

pando811
07-11-2009, 11:02
e' strano allora, sara' come dice tecnologico :asd:

oppure sono ricchioni alla turn 10 cosa piu' probabile

Foxlady
07-11-2009, 11:05
Ricevute le auto:

R8
RX-8 Mazdaspeed
Camaro SS
R8 5200 FSI quattro
M3 E46 coupe

Zabov
07-11-2009, 11:23
Olè, ricevute pure io! :D

torgianf
07-11-2009, 11:29

1.55:191 al mugello con la r8 classe A, 638 al mondo, ti ho superato, puppa :asd:

fabiomi
07-11-2009, 11:44
Ho guardato ora la classifica, 1:31,5 :)

1.55:191 al mugello con la r8 classe A, 638 al mondo, ti ho superato, puppa :asd:

vabbè sono tempi fatti ad cazzum durante le gare..dopo faccio qke giro serio e vediamo :asd:

milossj4
07-11-2009, 11:58
A mè ne sono arrivate 2 ieri sera tardi e 3 stamattina!!
:D
Magari stanno andando a scaglioni!

Elliux
07-11-2009, 12:01
Ma queste auto sono per solo per chi ha fatto il pre-order o ha la limited?

Perchè io ho l'edizione del bundle, che ovviamente è quella da barboni!:D

pando811
07-11-2009, 12:02
A mè ne sono arrivate 2 ieri sera tardi e 3 stamattina!!
:D
Magari stanno andando a scaglioni!

azz speriamo mi arrivino le altre 3 allora

milossj4
07-11-2009, 12:07
Ma queste auto sono per solo per chi ha fatto il pre-order o ha la limited?

Perchè io ho l'edizione del bundle, che ovviamente è quella da barboni!:D

Bisognava mandare la foto dello scontrino del preordine tramite mail ai turn10 entro il giorno prima del lancio!

Foxlady
07-11-2009, 12:12
Mugello primo posto Classe A Audi S5 che non è di quella classe :(

Elliux
07-11-2009, 12:13
Bisognava mandare la foto dello scontrino del preordine tramite mail ai turn10 entro il giorno prima del lancio!

Ok, avevo letto qualcosa del genere, vabeh!:)

torgianf
07-11-2009, 12:17
Mugello primo posto Classe A Audi S5 che non è di quella classe :(

e' modificata, che c'e' di male ?

FotoSem
07-11-2009, 12:19
e' modificata, che c'e' di male ?

Già anzi, è da quello che si vede anche un bravo giocatore, dall' abilità nel preparare l' auto per fare tempi migliori :D

Sealea
07-11-2009, 12:22
non gli vanno giù le Audi :asd:

fabiomi
07-11-2009, 12:22

1.54.729 :asd: con la scrausa R8,ho fatto 5 giri poi mi sono stufato..vado avanti con la carriera :Prrr:

fabiomi
07-11-2009, 12:23
ah cmq sono arrivate anche a me 2 auto..peccato che io nn abbia scansionato e mandato nulla ai turn10 :asd:

torgianf
07-11-2009, 12:25
1.54.729 :asd: con la scrausa R8,ho fatto 5 giri poi mi sono stufato..vado avanti con la carriera :Prrr:

:grrr:

Foxlady
07-11-2009, 12:29

Senza alcuna modifica all'assetto?

Foxlady
07-11-2009, 12:34
Ieri giravo col deltone al nurbu, ho preso un cordolo a 230h circa, ho fatto un volo allucinante:asd:

tecnologico
07-11-2009, 12:41
la r8 (per me) è una palla assurda da guidare.

come su forza 2 si mostra come libidine assoluta l' ultima corvette in assetto gara

FotoSem
07-11-2009, 12:43
Gente scusate, ma siete sicuri che bisognava spedire lo scontrino per quelle auto??

Perchè sinceramente io non l' ho spedito ma le auto mi stanno arrivando lo stesso, mi sono appena arrivate sia Audi R8 che mazda RX8 Mazdaspeed :D che culo, avranno pensato di farmi un regalo :asd:

torgianf
07-11-2009, 12:48
Gente scusate, ma siete sicuri che bisognava spedire lo scontrino per quelle auto??

Perchè sinceramente io non l' ho spedito ma le auto mi stanno arrivando lo stesso, mi sono appena arrivate sia Audi R8 che mazda RX8 Mazdaspeed :D che culo, avranno pensato di farmi un regalo :asd:

quelle del preorder sono una m3 e46 halo edition, una camaro ss crackdown edition e un altra che non ricordo

tecnologico
07-11-2009, 12:52
quelle del preorder sono una m3 e46 halo edition, una camaro ss crackdown edition e un altra che non ricordo

r8 e oggi per tutti in omaggio una r8 e una mazda.

piuttosto non ho capito se posso modificarla...se vado al mercato dei pezzi mi dice che perdo l' assetto originale

milossj4
07-11-2009, 13:34
r8 e oggi per tutti in omaggio una r8 e una mazda.

piuttosto non ho capito se posso modificarla...se vado al mercato dei pezzi mi dice che perdo l' assetto originale

Perdi l'assetto salvato (sempre che ci sia) e te lo reimposta ad originale (come magari già lo è), ma poi puoi mettere i potenziamenti!

milossj4
07-11-2009, 13:36
Ma quindi le macchine le stanno dando a tutti?
Quindi a cosa è servita la mail?
In totale a mè sono arrivate 5 macchine, a voi?