View Full Version : [x360][Thread Ufficiale] FORZA MOTORSPORT 3
Scusa ma il fanatec non è in vendita solo sul sito ufficiale? :mbe:
Infatti, per il momento si, dato che è anche a distribuzione limitata...
Andrea deluxe
22-10-2009, 22:12
edit: prima ero senza HD, 5 min di CoD4:Modern Warfare.
Ora ho rimesso l'HD, la console è ripartire SENZA NEANCHE I LED ROSSI.
...ed ho già chiamato l'assistenza.
Che devo fare? Scusate, lo so bene che sono OT, ma capite anche il mio singolarissimo stato di agonia!!!
tempo 2-3 partite si ri-rompe.
stessa cosa ad un mio vicino di casa e alla mia old day one----
tempo 2-3 partite si ri-rompe.
stessa cosa ad un mio vicino di casa e alla mia old day one----
Si, quoto, anche la mia ad agosto ha fatto così, meno male che da settembre cel' ho nuova :D
hardvibes
22-10-2009, 22:22
Caspita leggo su vari forum del fanatec al GS...questo per esempio
Ragazzi, fidatevi, c'è!!! Ditegli al commesso che avete parlato con il servizio clienti via mail e che si trova, sul loro terminale, in fondo alla lista di CAPPELLI E MAGLIETTE (la lista si chiama MISC).I prodotti si chiamano VOLANT.PORSCHE 91e VOLANT.PORSCHE PU
(THE REAL) Neo
22-10-2009, 22:23
ho dato dentro 2 rottami e con 9€ ho preso un gioco nuovo rivendibile molto piu' facilmente
Torgianf,me lo vendi??
miciopazzo198x
22-10-2009, 22:34
ho dato dentro 2 rottami e con 9€ ho preso un gioco nuovo rivendibile molto piu' facilmente
Io ho preso la LIMITED @ 14,95€ :read:
Niko Bellic
22-10-2009, 22:49
Puoi tranquillamente richiamare e annullare telefonicamente, oppure lo fai da internet dal tuo profilo su xbox.xom ;) GENTE DOMANI CI SCASSIAMO A FORZA 3!!!! Che ne dite di un bel torneino domenica che domani prendo l' abbonamento???:D :D :D
ci sto ;)
Niko Bellic
22-10-2009, 23:03
E' arrivato il giorno fatidico....23-10-2009 :sofico: :sofico: :sofico:
Mi sto rilassando a guidare tarnquillo e godermi gli splendidi scenari... :eek:
Peccato non si possano scapottare le cabrio... :p
Caspita leggo su vari forum del fanatec al GS...questo per esempio
Infatti è quello che si diceva anche nel vecchio topic Aspettando FM3, ma in 2 negozi che ho chiesto non ne sanno assolutamente nulla... sarà perchè avevano 5 plasticoni in casa da vendere. :asd:
Iantikas
23-10-2009, 00:07
il + bel 3d ufficiale di un gioco ke abbia mai visto...davvero complimenti!!!...
...l'unica cosa ke nn ho capito è come modificare il fov...andando in monitor multipli ci stanno varie voci...quale valore devo modificare x cambiare il fov?...
...ciao
Merlinx1
23-10-2009, 05:15
Ragazzi io sono già a lavoro ma nn appena esco devo sapere dove andare per trovare questo bundle super elite!!!!! :fagiano:
Dove lo trovoooooo :confused: :confused:
Buon ventitre Ottobre duemilanove a tutti. (anche per me, forse) :D
Sono al lavoro, appuntamento dal Blockbuster appena riesco ad uscire da quest'inferno, ho la mente da tutt'altra parte.
Buona giornata, e buon Forza Motorsport 3 a tutti! :P
torgianf
23-10-2009, 06:51
c'e' da aprire il tread per il multiplayer, magari se davide si pigliasse pure quest altro impegno :sofico:
NoPlaceToHide
23-10-2009, 06:57
Da due giorni ho a casa la limited...e anche il disco non ha frullato...
Cmq solo la scatola trasuda stile :asd:
P.S.
Topic ufficiale meglio del sito ufficiale...
davide22 santo subito :asd:
tecnologico
23-10-2009, 07:17
apre alle 9, tra mezz ora parto:D
sephiroth_85
23-10-2009, 07:28
io sto andando a lavoro T_T prima del 2 novembre non posso prendere la limited T_T dovrò accontentarmi di quella che esce nel bundle con la x360 sperando di trovare quella da 256 gb senno prendo da euronics se ancora disponibile quella da 128 gb a 239... finisco di lavorare alle 14 e alle 15 riattacco fino alle 19 sperando di trovarla in quell'ora :mc:
nik0nik0nik0
23-10-2009, 07:46
buongiorno e buon forza motorsport 3 a tutti! :D :D :D
alle 13 sono al BB e porto via la mia copia, sarà dura aspettare fino a stasera ma ormai posso farcela :asd:
miciopazzo198x
23-10-2009, 07:47
Alle 10 al BB :O
:cool:
torgianf
23-10-2009, 07:53
facciamo in modo di prendere subito la 500 che stasera proviamo l'online
jojo2004
23-10-2009, 08:02
buon 23 ottobre anche a voi.
Su che le 15 si avvicinano, mancano solo 6 ore!! :eek:
Mamma che scimmia.....
Per usufruire del secondo disco non esiste modo al di fuori di installarlo (su hd)?
Confermate ciò?
miciopazzo198x
23-10-2009, 08:04
buon 23 ottobre anche a voi.
Su che le 15 si avvicinano, mancano solo 6 ore!! :eek:
Mamma che scimmia.....
http://www.qualkosa.it/scimmia.jpg
miciopazzo198x
23-10-2009, 08:04
Per usufruire del secondo disco non esiste modo al di fuori di installarlo (su hd)?
Confermate ciò?
Così pare...
introspective
23-10-2009, 08:24
bene, sono qua davanti al citofono che aspetto :asd:
miciopazzo198x
23-10-2009, 08:26
:confused:
Tra un pò vado a ritirare la mia...:D
E' un periodo di grande fertilità di titoli intessanti e presunti capolavori che non sai dove buttarti..e puoi fare a meno di tenere la console accesa che ti fa la faccina triste...:asd:
cmq questo secondo me è forse quello che mi terrà più incollato...
Io devo asp le 4 per andare a prenderlo..!!!! :cry: :cry: :cry:
torgianf
23-10-2009, 08:40
waiting for postino col motorino ? :asd:
NoPlaceToHide
23-10-2009, 08:47
avete sentito il Silvio?
Dal prossimo anno il 23 ottobre sarà festa nazionale!!!
introspective
23-10-2009, 08:53
no, waiting for bartolino :asd:
Niko Bellic
23-10-2009, 08:54
avete sentito il Silvio?
Dal prossimo anno il 23 ottobre sarà festa nazionale!!!
Non lo tiriamo in ballo anche qui per favore. Non rovinatemi la giornata :D
ciccio er meglio
23-10-2009, 08:55
Confermate ciò?
no perchè vengono visti dalla console come download dal marketplace
jojo2004
23-10-2009, 08:55
a proposito, ma sapete che in Inghilterra ci dovrebbe essere sciopero delle poste? Per oggi, praticamente tutti gli inglesi se la prenderebbero in quel posto, mentre chi aspetta dall'inghilterra il pacco lo hanno già spedito :asd:
-=Krynn=-
23-10-2009, 09:06
Thread spettacolare, complimenti Davide!!!!
Stasera appena esco da lavoro mi fiondo al mediaworld a comprarlo prima di rientrare a casa e non ci sono cazzi, dopo cena non esco:D
Lama dell'Ostello
23-10-2009, 09:11
Complimenti a Davide!
Spero al più presto di entrare in possesso di una copia FM3 così poi mi unisco a giocare con voi :D
ma pack volante + gioco ci sta? o bisogna aspettare?
Nightingale
23-10-2009, 09:18
facciamo in modo di prendere subito la 500 che stasera proviamo l'online
Scusami, immagino sia già stato detto più volte nella discussione "Aspettando...".
La 500 appartiene a qualche DLC particolare, oppure si "sblocca/acquista" semplicemente col progredire del gioco?
Grazie... :) Lo domando perché, nonostante abbia prenotato la Limited al GS, non ho lo scontrino fatto il giorno della prenotazione.
ma pack volante + gioco ci sta? o bisogna aspettare?
Torg ti è arrivato?
Mitch al merdstop volante più gioco 139 euro me pare...
introspective
23-10-2009, 09:21
Scusami, immagino sia già stato detto più volte nella discussione "Aspettando...".
La 500 appartiene a qualche DLC particolare, oppure si "sblocca/acquista" semplicemente col progredire del gioco?
Grazie... :) Lo domando perché, nonostante abbia prenotato la Limited al GS, non ho lo scontrino fatto il giorno della prenotazione.
la 500 abarth si trova normalmente nel gioco
ciccio er meglio
23-10-2009, 09:27
quoto, è la prima o la secodna macchina che sblocca
Nightingale
23-10-2009, 09:30
Ok, grazie. :) Temevo appartenesse a quel DLC che si sblocca inviando la prova della prenotazione.
quoto, è la prima o la secodna macchina che sblocca
E' la prima.
...sempre meno ore alle 15! :sbav:
trvdario
23-10-2009, 09:44
Torg ti è arrivato?
Mitch al merdstop volante più gioco 139 euro me pare...
Oggi c'è anche sciopero generale.....mi sa che i postini.......:muro:
Oggi c'è anche sciopero generale.....mi sa che i postini.......:muro:
Delle poste?:eek:
Merlinx1
23-10-2009, 09:52
dai raga nessuno sa dove vendono la super elite cn hd da 250 nei negozi NON on line?????? pleaseeeeee
nik0nik0nik0
23-10-2009, 09:52
lo sciopero è a londra :mbe:
miciopazzo198x
23-10-2009, 09:53
Preso a BB all'apertura (c'ero solo io :O ).
Cappellino in omaggio :O
introspective
23-10-2009, 09:53
no, lo sciopero è di un sindacato solo in teoria non ci dovrebbero essere problemi con le poste
trvdario
23-10-2009, 09:54
No di varie sigle sindacali, è uno scipero di base su scala nazionale non di categoria, chi vuole aderisce.....così mi pare di aver capito.....:O
edit trovato le sigle....Rdb, Sdl e Cobas riguarda sopratutto i trasporti ma non solo.
Blindman
23-10-2009, 09:56
E' qui tra le mie mani... :ave: :ave: :ave:
P.S. Complimenti a Davide per il 3d SONTUOSO :eek:
miciopazzo198x
23-10-2009, 10:00
Ma il cappellino lo danno a tutti quelli che prendono la CE? :confused:
nik0nik0nik0
23-10-2009, 10:02
Preso a BB all'apertura (c'ero solo io :O ).
Cappellino in omaggio :O
nuuuooooooo
voglio il cappellino, se me lo danno anche a me, lo tengo addosso in ufficio fino alle 18, vado a casa con il cappellino, accendo la 360 e gioco con il cappellino
:sofico: :D
Callaghan22
23-10-2009, 10:03
Ma il cappellino lo danno a tutti quelli che prendono la CE? :confused:
Dovrebbero darlo anche con la normale.
Nightingale
23-10-2009, 10:04
nuuuooooooo
voglio il cappellino, se me lo danno anche a me, lo tengo addosso in ufficio fino alle 18, vado a casa con il cappellino, accendo la 360 e gioco con il cappellino
:sofico: :D
Naaaa, bella il cappellino. Ma al Block hanno spesso questi gadget. Con GoW2 rimediai la tazza...
Mica come al GS che rifilano le cover oscene di ODST, o i vari codici per i DLC che, sistematicamente, non mi danno...
nik0nik0nik0
23-10-2009, 10:08
si si lo danno anche con quello normale fino a esaurimento scorte
spero che alle 13 c'è almeno mi riparo anche dalla pioggia :Prrr:
Callaghan22
23-10-2009, 10:11
si si lo danno anche con quello normale fino a esaurimento scorte
spero che alle 13 c'è almeno mi riparo anche dalla pioggia :Prrr:
Stai sopravvalutando il cappellino di forza:D
Limited presa alle 10 di stamattina con volante annesso :D
ragazzi stasera tutti in live con le 500 :D
introspective
23-10-2009, 10:14
Stai sopravvalutando il cappellino di forza:D
decisamente :asd:
davide22
23-10-2009, 10:15
Preso stamane ...http://www.faccine.eu/smiles/1145717619-Sconvolte (79).gif
Bella la limited.....
Appena arrivo a casa mi ci metto......:eek:
Limited presa alle 10 di stamattina con volante annesso :D
ragazzi stasera tutti in live con le 500 :D...per me, OK!
nik0nik0nik0
23-10-2009, 10:18
decisamente :asd:
si forse era meglio il casco :asd:
vabè ormai ha vinto la scimmia, non ce la faccio + :muro:
Complimenti Davide, come sempre il migliore in queste cose! :ave:
schumy79
23-10-2009, 10:26
La mia scimmia è già in auto, mentre io sto ancora davanti al pc :muro: cercando di lavorare ma ogni 3 secondi guardo l'orologio... è la mattina + lunga in assoluto :read: il tempo non passa mai.
Vado a prendere il gioco alle 13 :D
La mia scimmia è già in auto, mentre io sto ancora davanti al pc :muro: cercando di lavorare ma ogni 3 secondi guardo l'orologio... è la mattina + lunga in assoluto :read: il tempo non passa mai.
Vado a prendere il gioco alle 13 :DIDEM, ma andrò a prendere il gioco alle 15.
torgianf
23-10-2009, 10:31
i postini li ho visti stamattina, e sara' meglio per lui che non aderisca allo sciopero, vabbe' che so tutti precari quindi.... :asd:
Io devo aspettare le sei perchèè :muro:
Sto all'università a lezione ma non si direbbe visto che sto qui a refreshare ogni 2 secondi :P a che ora ci si becca sul live con quel cesso del cinquino?
trvdario
23-10-2009, 10:33
i postini li ho visti stamattina, e sara' meglio per lui che non aderisca allo sciopero, vabbe' che so tutti precari quindi.... :asd:
Ora il tuo per vendetta lo lascia in giacenza 15gg.....:asd:
presa stamattina la pezzent, iniziato con la fiesta:stordita: e presa la 500, adesso sto riscattando il codice ce c'e' nella confezione, comunque veramente bello, mi sa che per natale faccio sganciare alla mamma il centone per il volante:fagiano:
non so se prenderlo o no :(
perchè sto tenendo via i soldi per alcuni pezzi del pc + piccolo impianto audio...
la tentazione è forte :rolleyes:
torgianf
23-10-2009, 10:46
pensare che ce l'ho qua sigillato e non lo posso provare. devo aspettare la limited, la pezzent la vendo. certo che mi sto facendo proprio del male :cry:
-=Krynn=-
23-10-2009, 10:47
Non ci resisto, vado a comprarlo in pausa pranzo così poi nel pomeriggio passo il tempo leggendomi il manuale:D
tecnologico
23-10-2009, 10:48
ok preso, ci sentiamo tra una settimana.
ragazzi, mi spiegate come funziona la storia dei due dvd? (chi l'ha provato ovviamente)
torgianf
23-10-2009, 10:49
ragazzi, mi spiegate come funziona la storia dei due dvd? (chi l'ha provato ovviamente)
il secondo dvd va usato come fosse un normalissimo dlc. lo inserisci e il gioco scarica auto e tracciati nuovi
torgianf
23-10-2009, 10:50
ok preso, ci sentiamo tra una settimana.
stasera non vieni online a farti prendere a schiaffi ? :(
tecnologico
23-10-2009, 10:51
stasera non vieni online a farti prendere a schiaffi ? :(
stasera non ci sono...ma sto week end ci scassiamo a sportellate, recupera altri 6 e facciamo un minitorneo a secco:D
Non ci resisto, vado a comprarlo in pausa pranzo così poi nel pomeriggio passo il tempo leggendomi il manuale:D
Sono 4 pagine con scritto niente
bello invece il portachiavi
Ma quindi il tema della limited qualcuno lo ha scaricato??
Saturnius
23-10-2009, 10:55
Maledetti LUPI MANNARI che l'avete preso stamattina !!!!!!! :D :D :D
Postate i vostri commenti che mi voglio fare del male con la scimmia sulla spalla aspettando le otto di stasera !!!!!!!!!
il secondo dvd va usato come fosse un normalissimo dlc. lo inserisci e il gioco scarica auto e tracciati nuovi
ah ok... quindi non c'è bisogno di continuare a cambiare cd?
miciopazzo198x
23-10-2009, 10:58
Chi mi sa dire come impostare gli aiuti :O per me che non sono esperto?
Se metto "occasionale" all'inizio, mi frena da sola la macchina :sbonk:
Saturnius
23-10-2009, 10:59
Assolutamente no... Il gioco è il primo DVD. Il secondo contiene vetture e tracciati da installare su HDD
torgianf
23-10-2009, 11:01
che e' na psx ? :asd:
jojo2004
23-10-2009, 11:02
meno 3 ore e 15 minuti (mi do anche il tempo di tornare a casa, salire e accendere il botolo) :D
torgianf
23-10-2009, 11:03
Chi mi sa dire come impostare gli aiuti :O per me che non sono esperto?
Se metto "occasionale" all'inizio, mi frena da sola la macchina :sbonk:
metti abs, tcs e traiettoria in frenata, pero' cerca di tenere il cambio manuale
pensare che ce l'ho qua sigillato e non lo posso provare. devo aspettare la limited, la pezzent la vendo. certo che mi sto facendo proprio del male :cry:stasera non ci sono...ma sto week end ci scassiamo a sportellate, recupera altri 6 e facciamo un minitorneo a secco:DIo sono presente, eh!ah ok... quindi non c'è bisogno di continuare a cambiare cd?Assolutamente no... Il gioco è il primo DVD. Il secondo contiene vetture e tracciati da installare su HDDSe è vero che solo il primo DVD contiene il gioco, quindi necessariamente si può installare per farlo andare da HD, poi installare anche il DVD con i DLC, giusto?
- 3 ore all'impatto.
Io sono presente, eh!Se è vero che solo il primo DVD contiene il gioco, quindi necessariamente si può installare per farlo andare da HD, poi installare anche il DVD con i DLC, giusto?
- 3 ore all'impatto.
alla fine prendi una nuova x-box?
trvdario
23-10-2009, 11:08
metti abs, tcs e traiettoria in frenata, pero' cerca di tenere il cambio manuale
Miiii, io gioco con il pad, il cambio manuale è straziante.
torgianf
23-10-2009, 11:09
perche' ? e' comodissimo, B cambia- X scala, io mi ci trovo benissimo
Sir Johns
23-10-2009, 11:12
Maledetti LUPI MANNARI che l'avete preso stamattina !!!!!!! :D :D :D
Postate i vostri commenti che mi voglio fare del male con la scimmia sulla spalla aspettando le otto di stasera !!!!!!!!!
Io l'ho preso ieri da Euronics a 239 con la Elite.
Ieri sera con altri 3 amici su e giù per le stradine di Positano, io con BWM M3, uno con la Aston Martin DBS, uno con la Camaro e l'altro con la Shelby, sullo sfondo il mare, uno scenario spettacolare che vi consiglio da provare. Ho apprezzato molto il fatto che passando sul porfido il rumore degli pneumatici cambia totalmente (e anche la tenuta di strada) ed è ottimamente replicato.
Niko Bellic
23-10-2009, 11:15
:read:
Niko Bellic
23-10-2009, 11:16
Comunque di essere bello il gioco neanche a dirlo.
L'unica cosa che mi spiazza è la nuova modalità di eventi, mi sembra un pò incasinata; ma sarà che mi ci devo ancora abituare.....
torno a giocare :sofico:
ciccio er meglio
23-10-2009, 11:17
*
però all'inizio lo trovavo scomodo..
però avrei preferito poter usare i comandi alla grantsrimo psx. Cioè accelerare e frenare con lo stick destro. Peccato on si possa fare :(
con FM2 si poteva
Lama dell'Ostello
23-10-2009, 11:17
A sto giro inizio il gioco senza abs, senò poi diventa un must e appena lo disattivo vado dritto alla prima curva. :D
Mi avete fatto venire la fotta anche a me, non resisto più senza gioco!!!
pensare che ce l'ho qua sigillato e non lo posso provare. devo aspettare la limited, la pezzent la vendo. certo che mi sto facendo proprio del male :cry:
devi avere molto self control..io avrei già distrutto la confezione. io proprio ora dovevo ammalarmi?? meno male che ho sganciato il mio segugio a prendere la mia copia, ma prima di stasera nada :(
L'unica cosa che mi spiazza è la nuova modalità di eventi, mi sembra un pò incasinata; ma sarà che mi ci devo ancora abituare.....
La modalità degli eventi non è male. Praticamente cambia in base agli eventi disponibili e alla macchina in uso.
Altri 500.000 e mi prendo la Veyron. :D
monsix83
23-10-2009, 11:22
anche secondo me è un po incasinata!
ma nn c'erano le qualifiche 1 volta invece che ritrovarti in griglia sempre ultimo?
-=Krynn=-
23-10-2009, 11:25
Mi è finito l'abbonamento live!!!!!!
Sapete se nella confezione c'è un buono per giocare o me lo devo ricomprare?
lo vado a ritirare oggi (prenotato da blockbuster! versione standard) secondo voi se gli dò la differenza mi danno la limited? o fanno storie?
tecnologico
23-10-2009, 11:28
ma cazzarola 3 ore per installare tutto...ma il secondo dvd lo metto a secco o prima devo installare il primo?
mettendo il disco 2 mi dice inserire disco 1
miciopazzo198x
23-10-2009, 11:29
Mi è finito l'abbonamento live!!!!!!
Sapete se nella confezione c'è un buono per giocare o me lo devo ricomprare?
Mi sa che devi comprarlo... prendilo dai soliti siti così lo hai subito a 30€ :read:
miciopazzo198x
23-10-2009, 11:29
ma cazzarola 3 ore per installare tutto...ma il secondo dvd lo metto a secco o prima devo installare il primo?
Devi installare solo il primo. Poi avvii il gioco e lui ti chiede se vuoi installare il 2° e ti da le istruzioni del caso.
Ma mi hanno dato una copia buggata? Ho inserito il disco 1, appena avviato mi ha detto di inserire il 2 per installare le auto, inserisco il 2 e clicco X per selezionare le auto e faccio installa, reinserisco l'1 e mi parte la voce guida che dice che hanno organizzato una gara con l'r8, bene faccio la gara...ritorno all'avvio, di nuovo la gara con l'r8...non vedo menu di gioco, normale? :mbe:
miciopazzo198x
23-10-2009, 11:31
Ma mi hanno dato una copia buggata? Ho inserito il disco 1, appena avviato mi ha detto di inserire il 2 per installare le auto, inserisco il 2 e clicco X per selezionare le auto e faccio installa, reinserisco l'1 e mi parte la voce guida che dice che hanno organizzato una gara con l'r8, bene faccio la gara...ritorno all'avvio, di nuovo la gara con l'r8...non vedo menu di gioco, normale? :mbe:
A me dopo la gara con la R8 ha fatto scegliere un'auto e poi un evento...
Rifai la gara... :boh:
Direi di no :asd:
introspective
23-10-2009, 11:32
è il bug di cui parlavano nel forum sul forzamotorsport.net
anche secondo me è un po incasinata!
ma nn c'erano le qualifiche 1 volta invece che ritrovarti in griglia sempre ultimo?
se è come nel 2, lo schieramento in griglia dipende dal punteggio della macchina in base alla classe di appartenenza o alle limitazioni dell evento.
se l'evento è per esempio solo classe D, se hai una D250 (sparo a caso eh) partirai più indietro di una D290
alla fine prendi una nuova x-box?Guarda alla fine ieri sera MIRACOLOSAMENTE è risorta, ci ho anche giocato parecchio.
Qualche post fa (pagine 11-12-13 credo) qualcuno mi diceva che è normale che torni momentaneamente in vita, quindi credo che questo finesettimana intanto me la tengo e provo Forza, poi la settimana prossima la spedisco, visto che ho già anche l'etichetta da mettere sulla scatola per l'UPS (ricevuta per email a 1h dalla telefonata).
Non ho intenzione di spendere altri soldi per comprare una nuova XBOX sostitutiva, almeno non adesso.
Solo che qui siamo OT!
*
però all'inizio lo trovavo scomodo..
però avrei preferito poter usare i comandi alla grantsrimo psx. Cioè accelerare e frenare con lo stick destro. Peccato on si possa fare :(
con FM2 si potevaAssolutamente no!
Accelerare/frenare sugli stick è la cosa più comoda di questo mondo, quando ti metterai questo nuovo modo di guidare alla mano apprezzerai il fatto di poter accelerare e frenare insieme, secondo me FONDAMENTALE per fare piccole correzioni o driftare.
Ad ogni modo questa possibilità riproduce in maniera fedele ciò che si dovrebbe effettivamente fare dal vero, o magari giocando con il volante.
Con lo stick destro, invece, potresti fare una sola cosa per volta; oltretutto mi sembra che anche in ambiente play le impostazioni di default siano di accelerare e frenare con i trigger.
Appena ritirato al bb Padova, però me l'han fatto pagare 19.90€. :mbe:
Ma la limited non costava 5€ in più della normale, quindi arrivavo a 15€? :stordita:
(Avevo sfruttato la promo di dar dentro 2 giochi usati)
Cmq bello il cappellino, e stasera si gioca! :D
monsix83
23-10-2009, 11:39
scusate, io ci ho giocato un oretta , ma a voi non sempra un lento?
Nel senso... i primi livelli ti ritrovi a fare sempre quella!
trvdario
23-10-2009, 11:39
Assolutamente no!
Accelerare/frenare sugli stick è la cosa più comoda di questo mondo, quando ti metterai questo nuovo modo di guidare alla mano apprezzerai il fatto di poter accelerare e frenare insieme, secondo me FONDAMENTALE per fare piccole correzioni o driftare.
Ad ogni modo questa possibilità riproduce in maniera fedele ciò che si dovrebbe effettivamente fare dal vero, o magari giocando con il volante.
Con lo stick destro, invece, potresti fare una sola cosa per volta; oltretutto mi sembra che anche in ambiente play le impostazioni di default siano di accelerare e frenare con i trigger.
Con lo stick destro troverei comodo cambiare le marcie.....è possibile?
A me dopo la gara con la R8 ha fatto scegliere un'auto e poi un evento...
Rifai la gara... :boh:
Ma devo finirla la gara? Io l'ho abbandonata...
è il bug di cui parlavano nel forum sul forzamotorsport.net
E quindi che si fa?
Saturnius
23-10-2009, 11:42
Ma devo finirla la gara? Io l'ho abbandonata...
E quindi che si fa?
Mi aggiungo anche io alla domanda ponendone un'altra: sono tutte buggate o solo alcune (e di sicuro la mia sarà tra queste fortunato come sono?)
jojo2004
23-10-2009, 11:44
Ma devo finirla la gara? Io l'ho abbandonata..
secondo me è questo il punto, probabilmente la devi completare.
Poi non so, te lo potrò dire fra poco più di 2 ore :D
tempo indicativo di installazione dischi?? quanto + o -?
secondo me è questo il punto, probabilmente la devi completare.
Poi non so, te lo potrò dire fra poco più di 2 ore :D
Si si falso allarme, dovevo completare la gara...ha anche sbloccato l'obiettivo benvenuto a forza, ora mi ha fatto scegliere l'auto :asd:
tempo indicativo di installazione dischi?? quanto + o -?
3-4 min il disco 2
10 min il disco 1
Con lo stick destro troverei comodo cambiare le marcie.....è possibile?Ti parlo io che sono anni che gioco come dici tu, le prime volte era un disastro, ma ora come ora non potrei mai tornare indietro.
Con il cambio marce appunto, le prime volte SICURAMENTE fai qualche danno, ma poi salendo con "B" e scalando con "X" vai che è una meraviglia! ;)
Si si falso allarme, dovevo completare la gara...ha anche sbloccato l'obiettivo benvenuto a forza, ora mi ha fatto scegliere l'auto :asd:
subito ad allarmarti ao:asd:
Saturnius
23-10-2009, 11:50
Non potete darmi queste notizie false e tendenzione.... :p :p Devo ancora aspettare almeno 6 ore per ritirarlo!!!!!!!! Quindi niente Bug?
Lama dell'Ostello
23-10-2009, 11:51
Ti parlo io che sono anni che gioco come dici tu, le prime volte era un disastro, ma ora come ora non potrei mai tornare indietro.
Con il cambio marce appunto, le prime volte SICURAMENTE fai qualche danno, ma poi salendo con "B" e scalando con "X" vai che è una meraviglia! ;)
Quoto, siccome il cambio marcia è un azione "secca", si addice molto bene ad essere controllata con un pulsante e non con un trigger
trvdario
23-10-2009, 11:52
Ti parlo io che sono anni che gioco come dici tu, le prime volte era un disastro, ma ora come ora non potrei mai tornare indietro.
Thanks, vorrà dire che fm3 lo inizierò con il cambio manuale e pace alle prime schifo gare che farò....:O
monsix83
scusate, io ci ho giocato un oretta , ma a voi non sempra un lento?
Nel senso... i primi livelli ti ritrovi a fare sempre quella!
son l'unico di questa idea?
Mai visto prima un gioco di corse che ti OBBLIGA a finire una gara prima di poter accedere ai menu...tra l'altro è anche la pista con le auto della demo, è ovvio che ti viene da saltarla :asd:
Non potete darmi queste notizie false e tendenzione.... :p :p Devo ancora aspettare almeno 6 ore per ritirarlo!!!!!!!! Quindi niente Bug?
No, niente bug per ora.
torgianf
il bug era seduto sulla sedia davanti alla tv :asd:
Thanks, vorrà dire che fm3 lo inizierò con il cambio manuale e pace alle prime schifo gare che farò....:O
prime?
:asd:
torgianf
23-10-2009, 11:53
son l'unico di questa idea?
volevi cominciare con le R1 ?
:D
cattivo
Simpaticissimo come al solito :O
Saturnius
23-10-2009, 11:54
Così impara a giocare prima degli altri !!!!!!!!:ciapet: :ciapet:
trvdario
:lamer:
torgianf
Simpaticissimo come al solito :O
dai che si scherza :D
basta, vado a comprarlo XD
dai che si scherza :D
Oh figurati :asd:
3-4 min il disco 2
10 min il disco 1
ottimo thx :)
:rotfl:
ma il buon davide visto che c'è, nn può aprire anche il topic del multy? :fiufiu:
@miciopazzo198x: Quanto ti hanno fatto pagare la limited? 14,90 o 19,90?
introspective
23-10-2009, 12:01
ce l'ho in mano, bellissima :oink:
vado a installare il tutto
monsix83
23-10-2009, 12:02
volevi cominciare con le R1 ?
no , pero magari qlks di piu "spumeggiante" ???
Need è piu incalzante
introspective
23-10-2009, 12:07
portachiavi installato :asd:
Niko Bellic
23-10-2009, 12:08
ma perchè quando entro nelle stanza per iniziare una gara sul live non riesco a trovarne qualcuna con già 5/6 slot occupati? mi ritrovo sempre da solo o con un altro al massimo.....
monsix83
23-10-2009, 12:12
piu che altro come si fa a crearne una?
é dove c'è scritto gara privata?
Appena ritirato al gs...confenzione limited davvero curatissima e in più mi hanno dato 2 codici aggiuntivi di una Audi R8 elaborata e una BMW M5 E60 personalizzata gamestop...c'è l'avete pure voi?peccato per il cappellino solo che qua da me nel non abbiamo il BB...cmq oggi mi cimento alla grande...anche se vedendo la vetrina già mi sono incaxxato...come cavolo si fa a mettere hello kitty in questo gioco????ma dai....
jojo2004
23-10-2009, 12:18
-2 ore
a proposito:
http://www.arianuova.org/arianuova.it/arianuova.it/Stationeries/fotoxarticoli/scimmia.jpg
sempre di piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuù :oink:
sapete se il LOGITECH DRIVING FORCE PRO è compatibile?
davide22
23-10-2009, 12:21
ok, Aperto il thread del Multy...(fatto veloce veloce..)
ora vado a provarlo...
aggiorno poi stasera... se riesco...e apro pure quello del painting...
Saturnius
23-10-2009, 12:22
portachiavi installato :asd:
E la chiavetta???? LA CHIAVETTA NON SI INSTALLA???? Avevo comprato il gioco solo per quella.... Confermato che è da 2 gb??? Altrimenti la riporto indietro!!!1
CHE SCIMMIAAAAAAAAAAAAAA
miciopazzo198x
23-10-2009, 12:23
Potevano tenere la confezione del gioco "liscio" nella Limited :rolleyes:
Questa cosa nera è orribile :O anche se in tinta con l'involucro...
E la chiavetta???? LA CHIAVETTA NON SI INSTALLA???? Avevo comprato il gioco solo per quella.... Confermato che è da 2 gb??? Altrimenti la riporto indietro!!!1
CHE SCIMMIAAAAAAAAAAAAAA
ma quanta roba ti danno insieme a sto gioco? XD
lordkain84
23-10-2009, 12:24
preso al block durante la pausa ... sucate :O
sapete se il LOGITECH DRIVING FORCE PRO è compatibile?
no, fanatec e M$ sono gli unici degni di nota
ok, Aperto il thread del Multy...(fatto veloce veloce..)
ora vado a provarlo...
aggiorno poi stasera... se riesco...e apro pure quello del painting...
sei un grande :)
Non mi è arrivato, rimando l'apputamento a domani :(
Nestasiato
23-10-2009, 12:35
passo a prenderlo appena esco da lavoro
spero soltanto che il BB ce l'abbia, stavolta non mi è arrivato sms :p
torgianf
23-10-2009, 12:36
Non mi è arrivato, rimando l'apputamento a domani :(
neanche a me, meno male che ho la copia di riserva :asd:
sto installando
x chi ci sta già giocando, è già online il primo dlc (quello con la M1 e i catorci che piacciono tanto al torgi :D )?
neanche a me, meno male che ho la copia di riserva :asd:
sto installando
il self control è andato in fumo eh :asd:
torgianf
23-10-2009, 12:38
x chi ci sta già giocando, è già online il primo dlc (quello con la M1 e i catorci che piacciono tanto al torgi :D )?
i catorci sono nella confezione, c'e' il codice per scaricarli assieme ai circuiti nuovi
Sono appena tornato da scuola e l' ho trovato quiii!!!! la mia CE di forza3, ora installo tutto e gioco!!!!
P.S. AVETE NOTATE CHE LA PENNINA USB QUANDO SI INSERISCE DOPO UN Pò INIZIA A PULSARE (INTENDO LA LUCE ROSSA :D)
Placate la mia scimmia con qualche bella recensione, mi raccomando.
torgianf
23-10-2009, 12:39
il self control è andato in fumo eh :asd:
e ho detto di no pure alla figa, pensa come son messo :asd:
( mia moglie voleva uccidermi :asd: )
Ho deciso che esco prima, lo vado a prendere e mi chiudo in camera. Parola mia.
i catorci sono nella confezione, c'e' il codice per scaricarli assieme ai circuiti nuovi
bene, vuol dire che nn ho capito un cazzo :asd:
Sono appena tornato da scuola e l' ho trovato quiii!!!! la mia CE di forza3, ora installo tutto e gioco!!!!
P.S. AVETE NOTATE CHE LA PENNINA USB QUANDO SI INSERISCE DOPO UN Pò INIZIA A PULSARE (INTENDO LA LUCE ROSSA :D)
ottimo, appena passa un po' la scimmia facci sapere se si può importare la livrea che hai fatto da f2 a f3 :)
bene, vuol dire che nn ho capito un cazzo :asd:
ottimo, appena passa un po' la scimmia facci sapere se si può importare la livrea che hai fatto da f2 a f3 :)
Certo, madonna che figata...ora installo tutto :D
La cosa che mi stà entusiamando è il sond!!! La brera mi fa venire i brividi!
Pur provando macchine turbo, ho visto che manca il manometro.... peccato!
sound?
sound?
Anche io nel mio post ho fatto una decina di errori, è la scimmia...muoviti a installareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:D :D :D
schumy79
23-10-2009, 12:52
Presa la limited, ma ho avuto un qlo sfondato e mi spiace non aver potuto prendere una copia in + per il mio amìs mitchan :( :( ... uff ne erano rimaste solo 2 sullo scaffale e per fortuna cl@ud10 era arrivato 3 minuti prima e le ha prese... ripeto mi spiace per mitchan :( :(
che rosic ragazzi :(
*
su dai, qcuno che dica 2 parole sul gioco echeccacchio :mad:
*
su dai, qcuno che dica 2 parole sul gioco echeccacchio :mad:
Mi ricollego per le 17 dai
piperprinx
23-10-2009, 12:55
eheheh...la moglie non conta....
Mi ricollego per le 17 dai
per quell'ora conterei già di giocarci :O
sempre che il mio segugio nn si perda x strada :asd:
Pur provando macchine turbo, ho visto che manca il manometro.... peccato!Qualcuno conferma?
Io la reputerei quasi una grave mancanza.
salsero1983
23-10-2009, 12:59
Thread assolutamente eccezionale... il migliore mai realizzato che abbia mai visto... :)
Non so quando potrò acquistarlo, ma non appena sarà possibile, sarò dei vostri!!! ;)
@con immensa gioia del torgianf e delle mie domande!! :asd: :asd: :asd:
Qualcuno conferma?
Guarda, sto installando appena finisco vi faccio sapere
Qualcuno conferma?
come il fatto che quando cambia non stacca le mani dal volante...
come il fatto che quando cambia non stacca le mani dal volante...
bhe ovvio non hanno implementato la cambiata...
appena preso la barbon-edition XD
Preso anche io stamattina la limited.
IMPORTANTE:
Qualcuno ha provato i codici "abbonamento vip e pacchetto auto esclusivo"?
Mi dice codice non valido!!!
Chi ha la limited puo provare se funziona?
grazie
miciopazzo198x
23-10-2009, 13:07
IMPORTANTE:
grazie
Forse non sono ancora disponibili online...
Attendi qualche ora o giorno. Evidentemente, se è roba che va sul Marketplace a pagamento, non le hanno ancora uppate :D
torgianf
23-10-2009, 13:08
a chi interessa, e' possibile usare la levetta destra come acceleratore/freno. mi sembra che qualcuno lo reclamava pagine addietro
Ma tu intendi il manometro nel cruscotto,con la visuale interna (che non tutte le macchine turbo che l'hanno)...???
O quello che c'è affianco al contagiri con la strumentazione di forza..!?!?!?
NoPlaceToHide
23-10-2009, 13:10
non mi va il subwoofer :cry: :cry: :cry: :cry:
Forse non sono ancora disponibili online...
Attendi qualche ora o giorno. Evidentemente, se è roba che va sul Marketplace a pagamento, non le hanno ancora uppate :D
In effetti potrebbe essere cosi, difatti se vado sulle auto che dovrebbero essere sbloccate dal codice mi dice di accedere al marketplace per sbloccarle, ma quando accede esce un codice d'errore.
Lo chiedevo perchè ho gia chiesto la sostituzione del gioco.
Cmq chi ha la limited potrebbe anche provare.
ciao
a chi interessa, e' possibile usare la levetta destra come acceleratore/freno. mi sembra che qualcuno lo reclamava pagine addietro
Bellissimo, Bellissimo è di una comodità assurda :D
IMPORTANTE:
grazie
Nono tutt' altro, io li sto già scaricando, i miei codici hanno funzionato
introspective
23-10-2009, 13:20
sto gioco ti tira letteralmente dietro gli achivements! :asd:
miciopazzo198x
23-10-2009, 13:22
sto gioco ti tira letteralmente dietro gli achivements! :asd:
Anche verniciando l'auto ti da 10 punti :asd:
Anche io volevo fare i complimenti a davide per il bellissimo lavoro. Incredibile :eek:
Ares7170
23-10-2009, 13:26
Presa la limited tra un appuntamento da un cliente e un altro che ho spostato tatticamente di 20 minuti. Trasuda cattiveria solo dallo scatolo http://img194.imageshack.us/img194/2081/dwarfb.gif Peccato che dovrò attendere fino a stasera :cry:
Anche verniciando l'auto ti da 10 punti :asd:
ragazzi finalmente stasera rientro a casa: domani compro volante e gioco e sto sabato lo squaglio subito!!!
ciao a tutti ci vediamo on-line!
sto odiando letteralmente le 3 persone della mia lista amici che ci stanno giocando e che nn postano :mad:
Nono tutt' altro, io li sto già scaricando, i miei codici hanno funzionato
RISOLTO!!!!!!!!!!! Era un numero che sembrava una lettera, in pratica il 7 sembrava una T!!! Ho provato tutte le combinazioni!!!!!!!!:sofico:
Desmodue
23-10-2009, 13:37
Arrivato il bundle elite-fm3... Euronics è stata velocissima!! Non è arrivata invece la limited da shopto...ora mi trovo nella situazione di torgianf...aprire o non aprire la standard???
Arrivato il bundle elite-fm3... Euronics è stata velocissima!! Non è arrivata invece la limited da shopto...ora mi trovo nella situazione di torgianf...aprire o non aprire la standard???
la risposta è semplice:asd:
Saturnius
23-10-2009, 13:40
APRILA CA@@O !!!!!!!!!!!! E postate le prime impressioni !!!!! :sofico: :sofico:
schumy79
23-10-2009, 13:40
RISOLTO!!!!!!!!!!! Era un numero che sembrava una lettera, in pratica il 7 sembrava una T!!! Ho provato tutte le combinazioni!!!!!!!!:sofico:
Dacci quella della cassaforte :O :D
Preso e sono pure uscito prima oggi :D
Dopo lo installo e provo subito (ora la pappa :sofico: ).
jojo2004
23-10-2009, 13:41
io 20 minuti e scappo via al GS :D
ora si che non ce la faccio più...:oink:
Di pomeriggio me lo devo spolpare ben bene, che domani sono di matrimonio, quindi se ne riparla domenica, uffaaaaaaaaaaaa.....
ma vabbè...codiamoci intanto il pomeriggio che si prospetta :D
miciopazzo198x
23-10-2009, 13:43
Non sono un appassionato di giochi di auto nè di auto ma è fantastico come gioco.
Le case d'asta come funzionano? Posso rivendere online le auto?
Sono alla seconda gara, volete le impressioni? I dettagli della auto sono molto buoni, i pneumatici fanno sbavare, la guidabilità è ottima, e in modalità "difficile" le auto degli avversari su tre giri sono ardue da superare tutti, ma basta prenderci un pò di manico, peccato solo per il parabrezza dalla visuale interna che sembra che non ci sia...per tutto il resto, ottimo direi, se volete altro chiedete.
23 pagine e nessuna impressione..ma bafanculo :D
edit: come nn detto :asd: meglio di niente dai :D
miciopazzo198x
23-10-2009, 13:44
Anche se aperta la puoi rivendere.... basta che non la graffi (e non credo che stando dentro ore si graffi :sbonk:).
Non sono un appassionato di giochi di auto nè di auto ma è fantastico come gioco.
Le case d'asta come funzionano? Posso rivendere online le auto?
miciopazzo, mi poresti dire gentilmente quanto hai pagato la limited da BB?
14,90 o 19,90?
23 pagine e nessuna impressione..ma bafanculo :D
dai però, scrivete qualcosa di sensato:muro:
Saturnius
23-10-2009, 13:45
Preso e sono pure uscito prima oggi :D
Dopo lo installo e provo subito (ora la pappa :sofico: ).
Pappa????????? Sei pazzo???????? Pappa e sonno almeno per oggi e domani non sono parole del mio vocabolario........... :sofico:
come si installa il disco 1?
schumy79
23-10-2009, 13:47
Pappa????????? Sei pazzo???????? Pappa e sonno almeno per oggi e domani non sono parole del mio vocabolario........... :sofico:
Hai dimenticato "CHE ME NE FOTTE A ME WAGLIO'!" :sofico: :sofico:
come si installa il disco 1?
:mbe:
Come qualsiasi altro gioco, infili nel lettore il disco, schiacci Y ed installi.
Saturnius
23-10-2009, 13:50
Come qualsiasi altro gioco, infili nel lettore il disco, schiacci Y ed installi.
:D :D La scimmia comincia a fare brutti effetti... Non ci si ricorda nemmeno più come installare un gioco.... :D :D
- 2 ore e me ne vado a ritirare la mia LE
jojo2004
23-10-2009, 13:51
ok, sto avviando le procedure per scappare dall'ufficio (la prima è spegnere il computer :D )
Ci sentiamo più tardi, magari a pomeriggio inoltrato
ciao ciao :ciapet:
non l'ho mai fatto -.-''
introspective
23-10-2009, 13:56
qualcuno ha capito come installare il tema che dovrebbe essere incluso nella limited? ho scaricato tutti e2 i codici ma nn lo trovo...
cmq per fabiomi ecco le mie impressioni:
il gioco è esattamente come me lo aspettavo, menu li abbiamo gia visti tutti nei vari video quindi non mi dilungo piu di tanto, le prime gare a difficoltà ia difficile mi sono sembrate piuttosto semplici, gia al secondo campionato bisogna combattere un po di piu...
nuova modalità carriera che ti fa seguire le tappe obbligate del campionato oppure possibilità di scelta eventi liberi
dopo 3 gare ho vinto la 500 abarth esseesse, l'ho provata per qualche minuto e mi è sembrata molto divertente, la differenza con la yaris niubbo che ho scelto all'inizio si sente eccome
le macchine slittano in partenza se parti a tavoletta nonostante i pochi cavalli e la trazione anteriore
all'inizio hai 0 crediti
per la prima mezz'ora continui a sbloccare obbiettivi :asd:
la sezione tuning è suddivisa meglio e ci sono più cose personalizzabili, ad esempio è possibile cambiare solo le ruote anteriori o posteriori
il suono della macchina dopo aver cambiato lo scarico mi è sembrato diverso ma devo verificare meglio
...nn mi viene in mente altro per ora anche perchè l'ho provato veramente una ventina di minuti con la bava alla bocca se avete domande just ask!
Saturnius
23-10-2009, 14:01
Bè dai... Alla 24 pagina qualcuno inizia a postare le sue impressioni!!!!
Per me stavolta ci siamo fritti tutti il cervelletto
qualcuno ha capito come installare il tema che dovrebbe essere incluso nella limited? ho scaricato tutti e2 i codici ma nn lo trovo...
cmq per fabiomi ecco le mie impressioni:
il gioco è esattamente come me lo aspettavo, menu li abbiamo gia visti tutti nei vari video quindi non mi dilungo piu di tanto, le prime gare a difficoltà ia difficile mi sono sembrate piuttosto semplici, gia al secondo campionato bisogna combattere un po di piu...
nuova modalità carriera che ti fa seguire le tappe obbligate del campionato oppure possibilità di scelta eventi liberi
dopo 3 gare ho vinto la 500 abarth esseesse, l'ho provata per qualche minuto e mi è sembrata molto divertente, la differenza con la yaris niubbo che ho scelto all'inizio si sente eccome
le macchine slittano in partenza se parti a tavoletta nonostante i pochi cavalli e la trazione anteriore
all'inizio hai 0 crediti
per la prima mezz'ora continui a sbloccare obbiettivi :asd:
la sezione tuning è suddivisa meglio e ci sono più cose personalizzabili, ad esempio è possibile cambiare solo le ruote anteriori o posteriori
il suono della macchina dopo aver cambiato lo scarico mi è sembrato diverso ma devo verificare meglio
...nn mi viene in mente altro per ora anche perchè l'ho provato veramente una ventina di minuti con la bava alla bocca se avete domande just ask!
grazie caro :friend:
torgianf
23-10-2009, 14:06
a livello difficile la sfida per ora sembra esserci, 2 vittorie su 10 gare sono un magro bottino. graficamente il gioco c'e' tutto, e lo si nota al primo circuito " vero ", quello spagnolo da formula 1. le auto sono belle, con molti particolari e i riflessi in tempo reale che fanno letteralmente paura. il suono dei motori c'e' e ovviamente e' diverso da auto ad auto e da marmitta a marmitta. giocabilita' c'e' poco da dire, e' forza, il feeling e' quello, tosto e con reazioni assolutamente credibili, ad esempio nelle frenate violente con le auto ta e senza abs si fanno dei lunghi da paura.
a dopo :asd:
ah gli obiettivi, come diceva qualcuno la prima mezz'ora e' un continuo sbloccare, ho fatto una scorreggia ed e' uscito " achievements unlocked "
schumy79
23-10-2009, 14:07
Bè dai... Alla 24 pagina qualcuno inizia a postare le sue impressioni!!!!
Per me stavolta ci siamo fritti tutti il cervelletto
Io per ora posso dire che la confezione è bella :O
morphy79
23-10-2009, 14:07
ciao allora qualche mio dubbio :
1) il disco 2 mi cambia sensibilmente qualcosa? come me ne accorgo ?
mi sblocca le macchine che senza installazione vedo bloccate (o si sbloccano con gare?
2) personalizzazione..
io vedo in giro delle figate assurde.. ma come fanno ? ci sono dei modi per importare immagini nel gioco ??
3) perchè non posso metter adesivi sul cofano della macchina?
Impressioni sul Nurbugring?
a livello difficile la sfida per ora sembra esserci, 2 vittorie su 10 gare sono un magro bottino. graficamente il gioco c'e' tutto, e lo si nota al primo circuito " vero ", quello spagnolo da formula 1. le auto sono belle, con molti particolari e i riflessi in tempo reale che fanno letteralmente paura. il suono dei motori c'e' e ovviamente e' diverso da auto ad auto e da marmitta a marmitta. giocabilita' c'e' poco da dire, e' forza, il feeling e' quello, tosto e con reazioni assolutamente credibili, ad esempio nelle frenate violente con le auto ta e senza abs si fanno dei lunghi da paura.
a dopo :asd:
ah gli obiettivi, come diceva qualcuno la prima mezz'ora e' un continuo sbloccare, ho fatto una scorreggia ed e' uscito " achievements unlocked "
Quoto, prendete le parole di torgianf come le mie, che non ho voglia di scrivere altro :O
torgianf
23-10-2009, 14:09
ciao allora qualche mio dubbio :
1) il disco 2 mi cambia sensibilmente qualcosa? come me ne accorgo ?
mi sblocca le macchine che senza installazione vedo bloccate (o si sbloccano con gare?
2) personalizzazione..
io vedo in giro delle figate assurde.. ma come fanno ? ci sono dei modi per importare immagini nel gioco ??
3) perchè non posso metter adesivi sul cofano della macchina?
il disco 2 installa un centinaio di auto e 3 circuiti nuovi, ovviamente son da sbloccare con le gare. le figate che vedi in rete si disegnano a mano e con il pad, niente import di immagini
Impressioni sul Nurbugring?
yamaz era rimasto stupefatto. Però le sue impressioni sono perse nel topic aspettando mi sa
introspective
23-10-2009, 14:10
cmq alla turn 10 sanno cos'è il lol
prima ancora di entrare nei menu ti fanno fare una gara con la r8 nel circuito della demo :asd:
yamaz era rimasto stupefatto. Però le sue impressioni sono perse nel topic aspettando mi sa
sisi le avevo lette
nik0nik0nik0
23-10-2009, 14:12
PRESOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :D
provato in ufficio solo 2 piste tra cui quella di amalfi........io e i colleghi siamo rimasti tutti così
:eek:
la faccia dice tutto :asd:
la nostra pausa pranzo:
http://img199.imageshack.us/img199/8625/image048m.th.jpg (http://img199.imageshack.us/i/image048m.jpg/)
provato in ufficio solo 2 piste tra cui quella di amalfi........io e i colleghi siamo rimasti tutti così
idolo :D
dubbio amletico
compro il gioco e vado di joypad oppure aspetto di avere i soldi per il fanatec ? :mc:
schumy79
23-10-2009, 14:18
dubbio amletico
compro il gioco e vado di joypad oppure aspetto di avere i soldi per il fanatec ? :mc:
Compra il gioco, poi il volante te lo accatti :read:
AGGIORNAMENTO IMPRESSIONI:D :D :D
Allora, è vero manca il manometro al lato nello hud, però vi accorgerete che se mettete la visuale interna funziona quello della macchina.
P.S. La 500 abarth ss va da dio:D
preso e provato brevemente ... mah... io non voglio fare il bastian contrario ma non capisco tutto questo entusiasmo ... a me pare la solita minestra riscaldata .... sicuro lo giocherò e mi divertirò ma non sono rimasto colpito per novità rilevanti
cmq :
i danni non sono realistici appena tocchi uno zompano via i fari come se hai l esplosivo addosso, ho provato a distruggere un auto sbattendola di qua e di la ma non ce l ho fatta
i cruscotti dentro fanno pietà rispetto a nfs shift (per carità era il suo unico punto forte)
poco senso di velocità ... sti 60 fps ? ok ma vado a 100 kmh e sembra di stare fermi boh
fisica cosa ha di innovativo rispetto a forza 2 ?
illuminazione e palette non ai livelli di Gran turismo
queste sono le cose che mi sono saltate agli occhi ancor prima di notare pregi ...
spero di scoprire tante chicche che mi faranno ricredere e convincere che questo forza E' un deciso passo avanti ..
Eh magari, domani mattina sono di nuovo in reparto :asd:
nik0nik0nik0
23-10-2009, 14:23
;29396264']preso e provato brevemente ... mah... io non voglio fare il bastian contrario ma non capisco tutto questo entusiasmo ... a me pare la solita minestra riscaldata .... spero di sbagliarmi ... :)
può essere...secondo me però l'hanno riscaldato parecchio, anzi scotta un bel pò :asd:
a parte gli scherzi, poi il giudizio è soggettivo, io resto del parere che da forza 2 è migliorato di brutto, e che sia il gioco dell'anno ;)
Radagast82
23-10-2009, 14:26
appena ordinato da thehut, 42€ spedito
pando811
23-10-2009, 14:26
davvero spettacolare l'unico appunto è per le ombre nell'abitacolo che fanno ridere anche i cruscotti dopo aver visto shift perdono.......potevano sforzarsi un po di piu' per il resto da 9 assicurato...poi col cappellino rendo :O
Saturnius
23-10-2009, 14:31
Mi raccomando il cappellini RIGOROSAMENTE girato all'indietro... Dà più il senso della velocità.......
schumy79
23-10-2009, 14:36
Mi raccomando il cappellini RIGOROSAMENTE girato all'indietro... Dà più il senso della velocità.......
come si mette il cappellino?
Nightingale
23-10-2009, 14:36
...è vero manca il manometro al lato nello hud...
Ma avrebbe una qualche utilità? :)
come si mette il cappellino?
Devi premere una sequenza di tasti: A + B + Y + TASTO CENTRALE, mi sembra dal menu carriera...
Devi premere una sequenza di tasti: A + B + Y + TASTO CENTRALE, mi sembra dal menu carriera...
che è sta cosa? :mbe:
Nightingale
23-10-2009, 14:40
che è sta cosa? :mbe:
una presa per i fondelli... :asd:
pando811
23-10-2009, 14:41
Ho appena vinto la Brera...ora mi diverto :asd:
sono proprio una lince oggi :asd: colpa della scimmia cmq
Ho appena vinto la Brera...ora mi diverto :asd:
nn sarà mica un'auto la brera dai :asd:
Nightingale
23-10-2009, 14:45
sono proprio una lince oggi :asd: colpa della scimmia
Vale per molti oggi... sì sì. :p Tutti stiamo sparando qualche cavolata.
E' un carrozzone col turbo... :asd:
Ho 3 auto, ford fiesta, 500 abarth ss e brera, la scelta è questa, quale sceglieresti?:D
Nightingale
23-10-2009, 14:50
Ho 3 auto, ford fiesta, 500 abarth ss e brera, la scelta è questa, quale sceglieresti?:D
io a piedi...
:sofico:
Lama dell'Ostello
23-10-2009, 14:51
Ragassuoli ma quanto costa le LE?
harry-popper
23-10-2009, 14:52
appena preso, gli ho dato dentro quello schifo di pes 2010 e al gamestop me lo hanno sostituito senza sborsare un cent. con fm3
ho visto che ci sono due dischi dentro, uno con scritto "install disc" e l'altro "play disc2 , ma devo comunque installarli tutti e due?
grazie.
Davide ti conviene aggiungere i prezzi delle due edizioni in prima pagina, oltre a come effettuare l'installazione... così evitiamo sempre le stesse domande.
69 comunque.
la nostra pausa pranzo:
http://img199.imageshack.us/img199/8625/image048m.th.jpg (http://img199.imageshack.us/i/image048m.jpg/)Sei un mito!
Presa la mia limited con cappellino.
Install in progress...
Ci si vede in pista! :P
schumy79
23-10-2009, 14:56
appena preso, gli ho dato dentro quello schifo di pes 2010 e al gamestop me lo hanno sostituito senza sborsare un cent. con fm3
ho visto che ci sono due dischi dentro, uno con scritto "install disc" e l'altro "play disc2 , ma devo comunque installarli tutti e due?
grazie.
già il fatto che tu abbia avuto il coraggio di prendere pes la dice lunga :asd:
cmq il secondo disco serve per farci il tiro al piattello :sofico:
Voglio andare a casaaaaaaaaaaa :muro: :muro: :muro:
Domandone: avete notato / ci sono incompatibilità con salvataggi di FM2?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.