View Full Version : [x360][Thread Ufficiale] FORZA MOTORSPORT 3
VashTheStampede83
27-10-2009, 11:17
voi parlate di una versione del volante con in regalo il demo di Forza2.. e dite che è l'ultima.
cut
Indipendentemente dalla versione (l'unico problema a mio avviso grave era sulla prima per i lotti prodotti prima del 2007 dove era riconosciuto da Microsoft un effettivo difetto che faceva uscire del fumo dallo chassis) vorrei capire se il tuo problema rimane tale anche quando giochi, perché come ho detto io quando arriva il momento di giocare vero e proprio il volante si sposta da solo in posizione perfettamente centrale e durante la guida non ho alcun problema. Altri utenti hanno confermato questa situazione per cui non mi preoccupo.
Sasuke@81
27-10-2009, 11:20
ragazzi confermo che appena ci si connette e parte il gioco lo aggiorna...
e poi confermo che per sbloccare l'obiettivo cronoman basta andare su classifica prova a tempo e fare un giro lanciato :p è semplicissimo
Filodream
27-10-2009, 11:21
dato che mi fai venire un grosso dubbio, proverò immediatamente dopo pranzo.
VashTheStampede83
27-10-2009, 11:22
dato che mi fai venire un grosso dubbio, proverò immediatamente dopo pranzo.
Bene, ci riaggiorniamo, comunque come ti ho detto la mia situazione e quella di altri è proprio questa, poi se uno non sopporta nei menu vedere il volante un pò storto, beh...non so che dire.
Brentoncity
27-10-2009, 11:29
qualcuno che ha ordinato la limited da blockbuster, l' ha avuta?
il punto vendita dove mi sono recato io mi ha detto che ne hanno consegnate pochissime ai blockbuster in generale e 0 al loro.
o aspetto con la nuova consegna o prendo la versione normale.
il punto vendita dove mi sono recato io mi ha detto che ne hanno consegnate pochissime ai blockbuster in generale e 0 al loro.
allla fine ho preso la normale , non rtiuscivo ad aspettare
pando811
27-10-2009, 11:33
io nessun problema con la limited.....il tuo bb ha gamerush ?? a volte fa' la differenza su queste cose
pando811
27-10-2009, 11:35
http://forums.forzamotorsport.net/forums/1/3128003/ShowThread.aspx
http://forums.forzamotorsport.net/forums/1/3125653/ShowThread.aspx
tradotto ?
Raga la versione Bundle contiene codice Audi?
Non mi avete piu risposto.
gottaone
27-10-2009, 11:47
tradotto ?
Da quel che ho capito l'aggiornamento dovrebbe permettere di caricare i propri settaggi nelle gare on-line!!!
Sasuke@81
27-10-2009, 11:51
la limited era solo su ordinazione, io senza ordinarla al day 1 appena aperto il bb ho convinto la commessa a farmelo dare e x fortuna mia ha ceduto e mi ha anche regalato il cappellino di forza motorsport3 ;)
la limited era solo su ordinazione, io senza ordinarla al day 1 appena aperto il bb ho convinto la commessa a farmelo dare e x fortuna mia ha ceduto e mi ha anche regalato il cappellino di forza motorsport3 ;)
Mhh..e cosa gli hai promesso in cambio?
VashTheStampede83
27-10-2009, 12:06
A me da GS anche se ho preso la normale senza prenotazione hanno comquneu dato i coupon con i codici per l'r8 e l'm5. L'altro commesso ha poi detto "Cavolo, io mi sono dimenticati a darli...":doh: :D
A me da GS anche se ho preso la normale senza prenotazione hanno comquneu dato i coupon con i codici per l'r8 e l'm5. L'altro commesso ha poi detto "Cavolo, io mi sono dimenticati a darli...":doh: :D...ma questi codici li doveva dare a mano il commesso?
PS= non è ben noto il funzionamento di questo aggiornamento di stamattina. A quanto pare ci deve essere qualcuno che deve aver avuto problemi con il suo profilo, in qualche modo "DANNEGGIATO", oltre al fatto di migliorie apportate al multiplayer: al punto 3 della citazione è spiegato che nel caso di "account tampered" bisogna eliminare il savegame di Forza (SOLO QUELLO) e cominciare un nuovo profilo, senza così perdere tutto ciò che riguardava il vecchio, AD ESCLUSIONE DELLE MACCHINE IN GARAGE.
I want to make this thread so we don't see 10 other threads about this same problem.
This statement is directly from Che.
Hey all. We learned over the past couple days that some of you were getting this tampered profile message.
Here are some facts:
We've repro'ed the bug and have a patch to fix this (and other stuff,such as loading tunes in multiplayer lobbies) in a patch we'll have coming out on Tuesday.
This bug seems to happen when you're in the storefront and you'reviewing and rating items, and then suddenly turn off your box withoutreturning back to your homespace environment (where the cameras panslowly over the car). So a good way to avoid this issue in the meantimewould be to always hit the B button out of the storefront all the wayback to the main menu before you turn off your box.
Having your profile tampered means you will have to go into your savegames (in your dashboard go to My Xbox/Settings/Memory/Game Saves anddelete only the Forza Motorsport 3 save game. Do not delete any of theother saves like liveries, etc. After that, you will need to start anew profile in the game, but you will be able to keep all of yourpurchased or created livery files and layer groups, as well as photos,replays, etc. Unfortunately, the cars in your garage will be gone.
Again,we will have a fix for this by early this week. If you know anyone thathas been hit by this bug, please point them to this message.
Thanks.
Brentoncity
27-10-2009, 12:33
io nessun problema con la limited.....il tuo bb ha gamerush ?? a volte fa' la differenza su queste cose
si si.
credo anche che a Milano sia uno dei piu' grossi e con la sezione gamerush piu' ampia (via caroncini)...
mi han detto che da loro nemmeno una limited è arrivata.
Brentoncity
27-10-2009, 12:34
difatti l' avevo ordinato.
e poi confermo che per sbloccare l'obiettivo cronoman basta andare su classifica prova a tempo e fare un giro lanciato :p è semplicissimo
nella modalità stagione?...single player?
oppure in modalità multiplayer??
fammi sapere....thanks!
miciopazzo198x
27-10-2009, 12:45
Che sono questi codici che doveva dare il commesso??????????????? :eek:
Spiegate, please...
miciopazzo198x
27-10-2009, 12:47
Ma per quei codici da prenotazione? Ormai è troppo tardi?
Quelli che bisognava mandare l'email.... boh.....
CastaTop86
27-10-2009, 12:51
Che sono questi codici che doveva dare il commesso??????????????? :eek:
Spiegate, please...
Mah..secondo me non vi sIete persi niente..i codici di gamestop sbloccano due auto:
una BMW m5 col livrea nera e rossa e scritta gs veram brutta
una audi r8 tamarra,blu con tipo dei fulmini ovunque..
Quindi nom disperate..se avessi saputo di tutto questo interesse per tali codici avrei apsettato a riscattarli per creare un piccolo business :D
miciopazzo198x
27-10-2009, 12:53
Mah..secondo me non vi sete persi niente..i codici di gamestop sbloccano due auto:
una BMW m5 col livrea nera e rossa e
scritta gs veram brutta
una audi r8 tamarra,blu con tipo dei fulmini ovunque..
Quindi nom disperate..se avessi saputo di urto questo interesse per tali codici avrei apsettato a riscattarlicper creare un piccolo business :D
Ok, ma c'era un modo per richiedere la auto da prenotazione. Mandando una email.... sto cercando sul thread di ASPETTANDO FM3 ma non lo ritrovo...
miciopazzo198x
27-10-2009, 12:54
Ecco qui
* Devi essere un membro gold.
* Devi scaricare la demo e finire una gara contro l'IA con la tua gamertag entro le 12:00 PST di lunedì 26 Ottobre.
* Scrivi in modo leggibile la tua gamertag sulla ricevuta della prevendita e fagli una foto.
* Manda la foto, includendola come allegato, a "forzafb@microsoft.com" con oggetto "Forza Motorsport 3 Pre-order Car Giveaway". Includi, nel corpo del messaggio la tua gamertag.
* Le mail devono pervenire entro e non oltre le 12:00 PST di lunedì 26 ottobre.
* Non modificare la tua gamertag prima di aver ricevuto le auto in regalo.
* Compra FM3.
* Verso il 4 Novembre riceverai le auto.
Io ci provo lo stesso :asd:
torgianf
27-10-2009, 12:59
Ecco qui
Io ci provo lo stesso :asd:
le livree delle 3 auto che regalano, gia circolano nella vetrina design :asd:
miciopazzo198x
27-10-2009, 13:04
Difatti penso che basti mandare l'email per averle. Non credo si mettano a guardare le ricevute... per tre macchine...
Comunque io ci provo anche se in ritardo e anche senza giro sulla demo :asd:
miciopazzo198x
27-10-2009, 13:05
Anzi il foglio della prevendita se l'è tenuto BB....
Gli mando lo scontrino :sbonk:
ragazzi vi faccio una domanda:
io posseggo il g25.
se comprassi il fanatec, oltre alla pedaliera del g25 (che è compatibile con il fanatec), sapete mica se ci si puo' attaccare anche il cambio del g25?
ragazzi vi faccio una domanda:
io posseggo il g25.
se comprassi il fanatec, oltre alla pedaliera del g25 (che è compatibile con il fanatec), sapete mica se ci si puo' attaccare anche il cambio del g25?Si è compatibile.
Si è compatibile.
sei sicuro al 100%?
VashTheStampede83
27-10-2009, 13:18
Bene, ci riaggiorniamo, comunque come ti ho detto la mia situazione e quella di altri è proprio questa, poi se uno non sopporta nei menu vedere il volante un pò storto, beh...non so che dire.
Un piccolo aggiornamento...
Allora, a pausa pranzo ho fatto un pò di prove più dettagliate. L'impressione che si centrasse quando si parte è solo perchè i motori vengono come dire "sbloccati" quindi anche il ritorno alla posizione centrale non c'è più a differenza di quando si è ad esempio nei menu. Ho perciò visto che in effetti per mandare la macchina perfettamente dritta bisogna tenere il volante leggermente ruotato (nel mio caso a sx) come nella posizione che ha quando non si sta giocando.
Ora io ho 15gg volendo per riportarlo, ma ovviamente se sono tutti così non perdo nemmeno tempo, anche perché per accorgermi di questa cosa durante le fasi di gioco mi ci sono dovuto mettere apposta, senno non ci avevo fatto caso (sostenevo infatti che il volante si centrasse da solo durante le fasi di gioco). Chi ha il volante MS può dire per favore se la situazione è analoga?
ragazzi confermo che appena ci si connette e parte il gioco lo aggiorna...
modalità single player o multiplayer?
Nightingale
27-10-2009, 14:22
C'è nessuno che ha qualche guida su come effettuare il steup dell'auto? Parlo naturalmente di nozioni generali, in modo da poter apprendere le basi con cui cominciare a modificare le impostazioni...
Filodream
27-10-2009, 14:22
Mi dispiace (per me, ovvio), ma ho più che appurato proprio fino a 1 minuto fa che il mio volante rimane storto anche in game.
Se mentre dò gas tengo il volante dritto, guardacaso mi va leggermente verso dx l'auto..
Vabè amen. Questo esemplare perlomeno mi è servito a mettere a puntino la sua postazione apposita, costruita da me (megacomoda!).
Cmq è talmente divertente in ogni caso che giuro me lo terrei pure con questo difetto.. ma sono perfezionista. Ho fatto qualche giro con l'Aston Martin che partecipa al Fia GT.. paura!!
Incredibile quanto sia affascinante questo gioco.
C'è nessuno che ha qualche guida su come effettuare il steup dell'auto? Parlo naturalmente di nozioni generali, in modo da poter apprendere le basi con cui cominciare a modificare le impostazioni...
Se nonn sbagli torgianf e qualcun altro aveva postato dei link per l' aiuto ai set up, te ne posto qualcuno:
http://forum.everyeye.it/invision/index.php?showtopic=509661&st=0&p=9882225&#entry9882225&
Questo anche se è per netkar pro, è molto avanzato e ti può aiutare:
http://maidirecamber.blogspot.com/2009/10/maidiresetup-in-nutshell-first-edition.html
;)
VashTheStampede83
27-10-2009, 14:32
Mi dispiace (per me, ovvio), ma ho più che appurato proprio fino a 1 minuto fa che il mio volante rimane storto anche in game.
Se mentre dò gas tengo il volante dritto, guardacaso mi va leggermente verso dx l'auto..
Vabè amen. Questo esemplare perlomeno mi è servito a mettere a puntino la sua postazione apposita, costruita da me (megacomoda!).
Cmq è talmente divertente in ogni caso che giuro me lo terrei pure con questo difetto.. ma sono perfezionista. Ho fatto qualche giro con l'Aston Martin che partecipa al Fia GT.. paura!!
Incredibile quanto sia affascinante questo gioco.
Se leggi il mio ultimo post nella pagina precedente vedrai che purtroppo anche per me è così, solo che non me ne ero mai accorto!
Nightingale
27-10-2009, 14:33
Se nonn sbagli torgianf e qualcun altro aveva postato dei link per l' aiuto ai set up, te ne posto qualcuno:
http://forum.everyeye.it/invision/index.php?showtopic=509661&st=0&p=9882225&#entry9882225&
Questo anche se è per netkar pro, è molto avanzato e ti può aiutare:
http://maidirecamber.blogspot.com/2009/10/maidiresetup-in-nutshell-first-edition.html
;)
Grazie... ;)
Se leggi il mio ultimo post nella pagina precedente vedrai che purtroppo anche per me è così, solo che non me ne ero mai accorto!
Anche il mio volante, una volta acceso, è decentrato verso sinisitra... Ma in gara non ho problemi ad andare dritto. O almeno, non mi pare. Ci sta che dopo tutte le ore di gioco su FM2, mi sono ri-calibrato io... :)
Filodream
27-10-2009, 14:37
azz.. e inutile dire che................ lo sapevo.
Non a caso quel che scrivevi non aveva molto senso: se i motori fermano il centro lì, per il volante quello lì è l'unico vero centro e nessun altro. Da vero maniaco non mi è sfuggito.
Se ora mi dici che anche quelli di molti altri sono così beh.. evidentemente va a culo (70% almeno storti, 30% dritti :D). Me lo faccio cambiare e se anche il prossimo è storto pazienza. Mentre se è dritto dò una festa :rolleyes:
Ma qualcuno ha scaricato il DLC legend car pack e le piste aggiuntive del coupon? Io non le trovo... devono ancora uscire??!? :fagiano:
Provo col mio volante e vi dico :)
VashTheStampede83
27-10-2009, 14:43
Me lo faccio cambiare e se anche il prossimo è storto pazienza. Mentre se è dritto dò una festa :rolleyes:
Mi sa che farò così anche io
miciopazzo198x
27-10-2009, 14:43
Ma qualcuno ha scaricato il DLC legend car pack e le piste aggiuntive del coupon? Io non le trovo... devono ancora uscire??!? :fagiano:
Messe in down prima.
Tasto centrale > sinistra > Riscatta codice e via :mc:
Messe in down prima.
Tasto centrale > sinistra > Riscatta codice e via :mc:
Ingame questo? :)
Niko Bellic
27-10-2009, 14:49
quando vuoi ;)
Quando ti pare come ti hanno già detto:
Tasto guida Xbox > scorri a sinistra fino alla cartella del marketplace > riscatta codice, inserisci i codici e scarichi, uno alla volta, quindi la procedura sarà la stessa per tutti i codici;)
Raga a me lo sterzo è perfettamente centrato.
il benchmark l 'ho provato prima..è un ovale
idem :)
VashTheStampede83
27-10-2009, 15:01
idem :)
Che bundle hai nel tuo?
Grazie questa è molto semplice :)
Una cosa che non ho mai trovato è una guida che spiega da dove partire per settare un auto perchè molti settaggi hanno gli stessi effetti e toccarne uno potrebbe voler dire eliminare l'effetto di un altro... :muro:
Si accettano suggerimenti da quelli bravi eh :help:
Per Nightingale: ti aggiungo questo, in base ai dati della tua auto ti puoi fare un assetto...chiaramente però se vuoi che sia pienamente nel tuo stile ti conviene fare qualche cambiamento che si adatti a te;)
Che bundle hai nel tuo?
seeeeeeeee, il mio è antico :asd:
primissimo modello con PGR3 :)
Nightingale
27-10-2009, 15:11
Per Nightingale: ti aggiungo questo, in base ai dati della tua auto ti puoi fare un assetto...chiaramente però se vuoi che sia pienamente nel tuo stile ti conviene fare qualche cambiamento che si adatti a te;)
Manca il link, può essere? Altrimenti non ho capito... :)
ma si pososno prendere gli assetti dagli altri utenti , sapevo che si poteva fare usando i crediti.
è vero?
Sasuke@81
27-10-2009, 15:37
x chi vuole sbloccare l'obiettivo cronoman:
da schermata iniziale andate su forzamotorsport 3, poi andate su classifiche, poi prova a tempo e poi scegliete un circuito qualsiasi e fate un giro lanciato... tutto qua ;)
metalfreezer
27-10-2009, 15:37
Volevo sapere se era più facile guidare con il volaante microsoft che in forza 2, perchè in quello ogni 2 secondi l'auto sbandava senza motivo e alla fine giocavo con il pad visto che lo trovavo ingestibile con il volante
Filodream
27-10-2009, 16:37
tutto un fatto di abitudine.. i gradi di sterzo della periferica sono pochi, lo steer lock effettivo ingame aumenta quando si gioca col volante (a me ha dato questa impressione, smentitemi nel caso), è facile che ti sembri incontrollabile all'inizio... ma nel mio caso quella sensazione è durata pochi minuti.
I tempi sul giro si sono ridotti, l'immersività è molto superiore e inutile dire che il pad su fm3 lo riuserei giusto per muovermi nei menu.:rolleyes:
E' veramente un buon gioco, anche per un purista come me. A questo punto aspetto con ansia che sia umanamente reperibile il Fanatec Porsche bla bla (ho avuto la versione per pc, precisamente il 911gt rs), che anche se non giudico eccelso (imho sono superiori i Logitech g25/27), è certamente un'altra cosa rispetto a questo Microsoft.. se non altro per i 900° di rotazione.
Vendimelo :D
scusate ragazzi ma il codice da riscattare che si trova nella barbon edition,che piffero sblocca?
vabbè pure tu con la sagaris al posto di una ferrari:rolleyes:
:sofico:
Azz strana sta cosa devo provare pure io...
Naaah la Ferrari è troppo banale, :sofico: adoro le auto inglesi senza compromessi, e la Sagaris è il mio sogno nel cassetto. :)
Inoltre con Ferrari o Porsche è troppo facile per me vincere a normal, e comunque troppo difficile a difficile, cona la Sagaris che è un cavallo imbizzarrito da domare trovo la giusta sfida e mi diverto da matti! :D
Tra l'altro mi piace giocare senza nessun aiuto, e la TVR nasce senza nulla, ne ABS ne TCS, il che aggiunge realismo...
Togliere il Launch Control ed ABS ad una F430 sarebbe un po irrealistico. :)
sai che 6 il secondo a cui sento che il gioco si blocca nello stesso punto? stessa cosa succede ad un ragazzo in un'altro forum, gli abbiamo consigliato di cancellare il salvataggio che da problemi, e di installare il gioco nel hd della x360... prova... :read:
Il gioco è già interamente installato su HDD, e di cancellare il save non ne ho voglia dato che sono già a lv22.
Inoltre come ho detto me lo fa solo ed esclusivamente se uso la Sagaris, con le altre auto sto andando avanti tranquillamente :rolleyes:
bmw320d150cv
27-10-2009, 16:55
ragazzi non mi ero accorto che avevate fatto il thread
infatti mi stranizzava che non vedevo piu quello vecchio in grassetto
cmq niente da dire,gran bel giocone,sono a lv.17 ed ho gia un bel po di cars,ovviamente tutte regalate
ottima grafica,ottima fluidita e la cosa piu importante la simulazione davvero ad ottimi livelli
volevo farvi una domanda,ma le cars della versione limited,si possono scaricare da xbox live?le renderenno scaricabili o rimaranno esclusive alla limited?
grazie mille
ps:voglio la 131 e la giulia nella mia xbox:sofico: :sofico:
Sylvester
27-10-2009, 17:14
Allora, calma. Ho appena fatto un giro nel vecchio circuito di Le Mans (quello senza chicane) con la F50 GT.....
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
ECCEZIONALE!!!!
ECCEZIONALE!!!!
ECCEZIONALE!!!!
Ma che sound ha questa macchina?? Arrivare ad oltre 10000rpm :eekk:, mi viene quasi da piangere :cry: :D
Mamma mia, non ho mai vissuto un esperienza consì immersiva e per certi versi emozionante con un gioco di guida :yeah: (e posso dire di averli fatti quasi tutti praticamente :O )
Filodream
27-10-2009, 17:50
SI!
Quoto... fantastica la F50 con quel sound. Oggi pomeriggio ci ho girato per un'ora al Mugello, instancabile:p (sinceramente ora che ci penso, io ho girato con la versione NON gt... mai provata la gt ancora).
Andrea deluxe
27-10-2009, 18:09
per chi fosse interessato alla musica presente nel gioco e magari si chiede che tipo sia (oltre ai pezzi soft-rock) è liquid drum & bass.
consiglio di scaricarsi il programmino per la radio internet e ricercare la stazione radio BASS DRIVE
http://www.radiosure.com/downloads/RadioSure-2.0.872-setup.exe
buon ascolto!
hardvibes
27-10-2009, 18:41
la Sagaris è il mio sogno nel cassetto. :)idem :eek:
raga qualche suggerimento per driftare 100.000 punti?
pista,auto?
Io ho il volante da quasi un anno e l'ho consumato con forza 2, race pro e dirt2.
E' perfettamente in centro.
ciao
Anche il mio plasticone funziona perfettamente, senza aver installato nessun driver, preso sabato scorso da GS in versione col demo di FM2.
introspective
27-10-2009, 19:44
per chi chiedeva come fare le curve con la focus rs :asd: ho provato a metterci la trazione integrale ed è migliorata un casino pero' è in classe c, in a probabilmente va dritta lo stesso
per chi chiedeva come fare le curve con la focus rs :asd: ho provato a metterci la trazione integrale ed è migliorata un casino pero' è in classe c, in a probabilmente va dritta lo stesso
Io ho fatto la Mito con motore V8 della 8c e trazione integrale, in accelerazione è un missile, ma per curvare devo far manovra! :asd:
io non avevo problemi con il focus.. al contrario li ho con la R8... ma penso che sia fatto proprio il gioco così... che a 60km/h va dritta perchè cede la ruota di appoggio.. bha.... poi bo.. magari è la pista particolare (che mi fa altamente schifo).. è quella con il pavimento che sembra a blocchi perchè si sente un "du-dum" continuo sul rettilineo.. non ricordo il nome..
io non avevo problemi con il focus.. al contrario li ho con la R8... ma penso che sia fatto proprio il gioco così... che a 60km/h va dritta perchè cede la ruota di appoggio.. bha.... poi bo.. magari è la pista particolare (che mi fa altamente schifo).. è quella con il pavimento che sembra a blocchi perchè si sente un "du-dum" continuo sul rettilineo.. non ricordo il nome..
La pista di sebring, è una pista mondiale, tanto schifo non fa :asd: si corre la 12h di sebring
La pista di sebring, è una pista mondiale, tanto schifo non fa :asd: si corre la 12h di sebring
si, quella.. cmq io non la digerisco particolarmente così come il nordschleife o nurburgring come lo volete chiamare :D
(THE REAL) Neo
27-10-2009, 20:29
mi sono accorto di una figata clamorosa:
con la 500 e guidando dall'interno, si vede anche l'orario della console, :asd: proprio come dal vero!
Me ne sono accorto anch'io...
Avete visto il cruscotto della Lamborghini Reventon???
cockpit default,senza modificare i gradi in multischermo.
Io col mio (schifosissimo) tv a tubo catodico 21" non riesco neanche a leggere la descrizione delle elaborazioni sui menu,e mi tocca giocare da fuori perchè dal cockpit non vedo dove finisce la pista,è tutto sfocato!
Devo comprare un TV LCD!!
Bidduzzo
27-10-2009, 20:41
ragazzi esiste da qualche parte una lista delle auto che si sbloccano facendo i livelli? tipo livello 2 la 500 e cosi via?
grazie :)
Me ne sono accorto anch'io...
Avete visto il cruscotto della Lamborghini Reventon???
no perchè con questa visuale da dentro non si vede niente e a volte mi viene il nervoso e preferisco gustarmi la macchina da fuori... cmq che ha di particolare?
Niko Bellic
27-10-2009, 20:48
no perchè con questa visuale da dentro non si vede niente e a volte mi viene il nervoso e preferisco gustarmi la macchina da fuori... cmq che ha di particolare?
perchè non provi con la visuale sul cofano? imho è la migliore per sensazione di velocità
(THE REAL) Neo
27-10-2009, 20:51
Riproduce per fettamente il funzionamento particolare della strumentazione della Reventon...devi vederlo in funzione per capire.
http://z.about.com/d/cars/1/0/y/5/1/bw_08reventon_dash2.jpg
Riproduce per fettamente il funzionamento particolare della strumentazione della Reventon...devi vederlo in funzione per capire.
http://z.about.com/d/cars/1/0/y/5/1/bw_08reventon_dash2.jpg
si, sapevo come fosse ma nel gioco non l'avevo ancora visto..ma come fai a vedere così bene dal gioco?
cmq su shift non so perchè la strumentazione della reventon l'hanno riprodotta in maniera diversa... bo...
ragazzi scusate, sono nuovo del mondo xbox...
quando in forza 3 cerco di andare nella vetrina mi dice che nei filtri familiari ho impostato qualcosa che blocca :fagiano:
sono andato a controllare sia dal sito che dalla dash ma è tutto consentito... avete qualche idea?
intanto stò provando a cercare se è capitato già a qualcuno... :stordita:
miciopazzo198x
27-10-2009, 21:20
ragazzi scusate, sono nuovo del mondo xbox...
quando in forza 3 cerco di andare nella vetrina mi dice che nei filtri familiari ho impostato qualcosa che blocca :fagiano:
sono andato a controllare sia dal sito che dalla dash ma è tutto consentito... avete qualche idea?
intanto stò provando a cercare se è capitato già a qualcuno... :stordita:
Profilo > Modifica profilo > Impostazioni riservatezza > contenuti abbonato > consenti
Necrophagist
27-10-2009, 21:21
Domattina parte la mia copia. Ho ceduto. :O
Niko Bellic
27-10-2009, 21:23
Domattina parte la mia copia. Ho ceduto. :O
hai perso solo tempo :D
torgianf
27-10-2009, 21:25
certo che i campionati lunghi e con molti km da percorrere cominciano molto presto....
Profilo > Modifica profilo > Impostazioni riservatezza > contenuti abbonato > consentihell yeah! :vicini:
possibile che fino a ieri non ci fosse? no, credo di no, sono un tonto :fagiano:
grazie mille! :D
Necrophagist
27-10-2009, 21:30
hai perso solo tempo :D
Piu che altro la cosa che mi preoccupa è che io non capisco una sega di macchine. :asd:
Homer314
27-10-2009, 21:36
Ragassuoli scusate, ho un problema.
Ieri ho giocato tutta la notte con il mio volante MS e nessun problema, oggi aggiorno il gioco, avvio una partita, ed allo start qualsiasi sia l'automobile, qualunque sia la modalità, anche dopo diversi riavvii, il volante si muove per conto suo :(
E' un problema capitato solo a me ?
davide155
27-10-2009, 21:39
certo che i campionati lunghi e con molti km da percorrere cominciano molto presto....
Secondo me questo forza 3 lo si finisce presto.
Io il 2 non l'ho ancora finito, ma in questo ho già completato un bel pò di gare :mbe:
torgianf
27-10-2009, 21:49
Secondo me questo forza 3 lo si finisce presto.
Io il 2 non l'ho ancora finito, ma in questo ho già completato un bel pò di gare :mbe:
ma hai visto l'albero con tutte le gare disponibili ? :mbe:
ragazzi, oggi mi è arrivato sto gioco, è fantastico, purtroppo per stasera mi devo accontentare di giocarci con il pad, ma mi sa che domani faccio la pazzia e mi compro il volante...
Bidduzzo
27-10-2009, 21:54
ragazzi esiste da qualche parte una lista delle auto che si sbloccano facendo i livelli? tipo livello 2 la 500 e cosi via?
help :mc:
aggiungo anche che mi ha appena fatto un aggiornamento.. cos'era?
davide155
27-10-2009, 21:58
Si.....ho già finito i primi due gruppi, però voglio riniziare da CARRIERA, perchè le ho fatte selezionandole singolarmente direttamente da quella lista li.
Per me è più corto. Il 2 aveva un milione di gare.......infatti mi era venuta la nausea di gareggiare.
Questo lo vedo che scorre meglio.
torgianf
27-10-2009, 22:19
Si.....ho già finito i primi due gruppi, però voglio riniziare da CARRIERA, perchè le ho fatte selezionandole singolarmente direttamente da quella lista li.
Per me è più corto. Il 2 aveva un milione di gare.......infatti mi era venuta la nausea di gareggiare.
be' ha un impostazione differente, se fai la carriera hai il calendario mensile e devi scegliere tra 3 campionati differenti, e in piu' hai una specie di campionato mondiale che si corre ogni 2 settimane ed e' composto da un certo numero di gare, piu' vai avanti e piu' diventa lungo. finalmente sembra che ci siamo lasciati alle spalle la solita formula vinci gara/ottieni premio. e poi come dicevo prima le gare da 50km o piu' cominciano presto e con auto di modesta potenza
miciopazzo198x
27-10-2009, 22:48
Finita la carriera passi al gioco online :O
introspective
27-10-2009, 22:58
la cosa che mi sta piacendo del single è che non ci sono (per ora) campionati assurdi tipo il monomarca con le focus originali che c'era sul 2
la cosa che mi sta piacendo del single è che non ci sono (per ora) campionati assurdi tipo il monomarca con le focus originali che c'era sul 2
Ci sono anche quelli... sto facendo il monomarca 500 Abarth... ;)
infatti facendo la stagione ti fanno arrivare presto alle classi + alte..e facendoti saltare una marea di altre gare..motivo x cui l'ho temporaneamente abbandonata x dedicarmi ai singoli eventi
secondo me questo è più lungo di fm2..e non di poco
erano i + belli ed avvincenti :O
cmq c'è una grave pecca: nn hanno messo X5 e 6 M..spero in un dlc xkè il nuovo v8 biturbo che montano è qcosa di sconvolgente
Finalmente ho finito di settare la pedaliera del g25 con il volante microsoft.. un lavoraccio :mc: :muro: ma ne è valsa la pena..:read: :D
Finalmente ho finito di settare la pedaliera del g25 con il volante microsoft.. un lavoraccio :mc: :muro: ma ne è valsa la pena..:read: :D
come come ??
la pedaliera del g25 ti funge con il microsoft ??
come come ??
la pedaliera del g25 ti funge con il microsoft ??
si funziona...
http://forums.forzamotorsport.net/forums/thread/2975695.aspx
I got a DB9 Female connector from radioshack. http://www.radioshack.com/product/index.jsp?productId=2103806 (no soldering required, it's a crimp)
A standard phone cable (RJ11).
1. Cut one end of the phone cable off and strip each of the smaller wires inside. (should be 4 different colors; Yellow, Black, Green, and Red)
2. But a crimp connector on each of the stripped ends.
3. Insert the ends into the DB9 female connector using the below instructions:
G25 Pinout (connector facing you)
1 2 3 4 5
6 7 8 9
1=Yellow
2=Black
3=Green
6=Red
4,5,7,8,9=empty
4. Test it out!
Let me know if these make sense. I'm horrible at explaining myself.
PINOUT FOR WHEEL
(tab is facing up, Edge of connector facing you)
y g r b
y=power
g=brake
red=ground
black=gas
http://img11.imageshack.us/img11/7686/xbox360mswheelg25pedala.jpg
io ho dovuto invertire il verde con il rosso e smanettare sulle zone morte nelle opzioni ma ora funziona che è un piacere.. se ha qualcuno interessa questa mod posto le mie opzioni nelle zone morte..
cmq c'è una grave pecca: nn hanno messo X5 e 6 M..spero in un dlc xkè il nuovo v8 biturbo che montano è qcosa di sconvolgente
Ma per carità è già assurdo che ci siano dei SUV in un gioco di corse. :rolleyes:
Potevano mettere qualche sportiva in più al posto di quei catafalchi, tipo S3 o TTRS al posto del Q7.
si funziona...
http://img11.imageshack.us/img11/7686/xbox360mswheelg25pedala.jpg
io ho dovuto invertire il verde con il rosso e smanettare sulle zone morte nelle opzioni ma ora funziona che è un piacere.. se ha qualcuno interessa questa mod posto le mie opzioni nelle zone morte..
Interessante, ma funziona anche la frizione??
NoPlaceToHide
28-10-2009, 07:43
dove si trova?
Ma le gare che si saltano c'è un modo di riprenderle?
mi sta venendo lo schiribizzo di prendermi il volante, che dite vale 99.98€?
VashTheStampede83
28-10-2009, 08:17
Piccolo aggiornamento sulla situazione volante, ieri ho riportato il volante al GS e fortunatamente lo avevano disponibile, me lo hanno cambiato senza problemi, lo riporto a casa con un pò di ansia sperando di non avere problemi, attacco tutto e finalmente il volante è perfettamente centrato. Come prima giocando non noto differenze, era solo una questione di testa che sapevo che era decentrato, imho era godibilisso anche con quel leggero difetto. Ovvio che se uno ha possibilità di farlo cambiare senza troppe perdite di tempo può provare la sostituzione.
Se non hai già preso il gioco da GS lo prendi a 65e più il gioco.
dove si trova?
Ma le gare che si saltano c'è un modo di riprenderle?
Elenco eventi
VashTheStampede83
28-10-2009, 08:19
A me interesserebbe più che altro capire cosa sono (e cosa modificano) queste "zone morte"
Nightingale
28-10-2009, 08:36
Ieri mi son messo un po' a sfidare i tempi migliori in top10... non c'è stata storia. La mia posizione 59 era già scesa in 80 e passa, girando un po', mi sono migliorato, ma guadagnando appena 3 posizioni...
Ma l'auto la posso elaborare solo in carriera? Non posso fare una elaborazione solo per le gare a tempo (alias, senza spendere i crediti della carriera)?
Vabè amen. Questo esemplare perlomeno mi è servito a mettere a puntino la sua postazione apposita, costruita da me (megacomoda!).Puoi farci vedere questa postazione? Starei per prendere un WheelStandPro, ma non disdegno di vedere altre soluzioni di altre persone, quindi più ne vedo meglio è!si funziona...
io ho dovuto invertire il verde con il rosso e smanettare sulle zone morte nelle opzioni ma ora funziona che è un piacere.. se ha qualcuno interessa questa mod posto le mie opzioni nelle zone morte..Interessante, ma funziona anche la frizione??Si ma che ci si fa con la frizione se poi si usa il cambio sequenziale? Avrebbe senso se si potesse usare anche il Gearshift, ma così...boh!
RageFactory®
28-10-2009, 09:34
Se a qualcuno puo' interessare, vendo copia di Forza Motorsport 3 nuova (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=29457816#post29457816).
Il gioco e' completamente in italiano, con coupon ovviamente mai usato, per avere nuove auto/tracciati.
jojo2004
28-10-2009, 09:44
ieri mentre giocavo in modalità carriera, non mi ricordo in che circuito, alla fine di un rettilineo (io ero con la Exige), dietro avevo 2 auto appaiate che tentavano di superarsi (ho dato una occhiata dietro prima di staccare :eek: ), e praticamente i due stro*zi ovviamente mi hanno preso in pieno (parlo di CPU), ed io ho staccato abbastanza tardi.
In pratica nel comento dell'impatto, il gioco ha scattato un poco, non ci credevo, non mi era mai capitato di vederlo scattare.
E' successo mai anche a voi con FM3?
Ichigo88
28-10-2009, 09:44
Ragazzi qualcuno può darmi 10.000.000 crediti per favore? sono disposto anche a pagare :)
senza flame, chi mi riassume i "difetti" del gioco? per non star lì a leggermi 1000mila post... grazie!
Nightingale
28-10-2009, 09:50
In pratica nel comento dell'impatto, il gioco ha scattato un poco, non ci credevo, non mi era mai capitato di vederlo scattare.
E' successo mai anche a voi con FM3?
No, a me per il momento non è mai successo... Fra l'altro, a differenza della demo, non mi succede nemmeno quando appaiono le notifche online.
Ichigo88
28-10-2009, 09:54
Ragazzi qualcuno può darmi 10.000.000 crediti per favore? sono disposto anche a pagare :)
Up
Nightingale
28-10-2009, 09:57
senza flame, chi mi riassume i "difetti" del gioco? per non star lì a leggermi 1000mila post... grazie!
Ti dico quelli che ho riscontrato personalmente:
- Colonna sonora veramente anonima
- Un po' lento nel caricamento gare (ma devo dire, che è estramemente più veloce del 2 in molte altre fasi, come quella di scelta auto, che è anche più comodo)
- Resa grafica di alcune piste (a dir la verità mi viene in mente solo Maple Valley ora come ora) un po' sotto tono.
- Effetto di rollio / beccheggio a mio parere migliorabili (mi sembrano troppo poco evidenti)
- Eccessivo divario fra livello di difficoltà medio e difficile.
- Riproduzione del fumo un po' ridicola...
Da quello che dicono gli altri utenti:
- Modalità on line ricca di pecche...
- Comportamento intelligenza artificiale (anche se alcuni utenti non sono d'accordo... io al momento gioco a medio, e non c'è duello)
-- Edit:
Al momento ho guidato solo vetture delle classi F-E-D-C-B. Soprattutto delle più basse, F/E/D.
raga che goduriaaaaaaa!
al livello 30 mi hanno appena regalato la Veyron!!!
e io che volevo comprarla:D
concordo nel dire che la colonna sonora è veramente anonima, potevano fare molto meglio
per il livello di difficoltà farei qualche modifica anche io: a livello medio è troppo facile e a livello difficile è troppo difficile... sarebbe da alzare il medio o impostare dei livelli di difficoltà intermeti
miciopazzo198x
28-10-2009, 10:05
raga che goduriaaaaaaa!
:asd:
Ichigo88
28-10-2009, 10:06
Raga qualcuno mi può dare 10.000.000 crediti? Pago 5 euro!
Nightingale
28-10-2009, 10:06
Oddio....a livello 30 mi hanno dato la Veyron :eek: (che culo..pensavo di doverla comprare.... :D)
Tutta potenziata....diciamo che un giro a Le Mans con quella ridefinisce il concetto di "senso di velocità in un videogioco" :ads:
raga che goduriaaaaaaa!
:D
Ah! miciopazzo198x hai editato... comunque sì, non era lui, ma un altro... solo che erano molto simili! :asd:
miciopazzo198x
28-10-2009, 10:07
raga che goduriaaaaaaa!
:mbe:
Ma per carità è già assurdo che ci siano dei SUV in un gioco di corse. :rolleyes:
sìsì, provale poi mi dici :p
il coinvolgimento col volante è TOTALE rispetto al pad..se te la senti di abbandonare vita sociale prendilo :asd:
porca vacca, credo che dovrai aspettare almeno qke altra settimana x trovare un utente con tutti quei soldi..ma poi, che minchia ci fai con 10 mil?? :D
Nightingale
28-10-2009, 10:09
E tre, in 5 minuti! :fagiano:
Boh, io nemmeno dopo ore e ore di gioco a FM2 sono arivato al punto di poter regalare 10 milioni di crediti...
Buona fortuna... ;)
Ichigo88
28-10-2009, 10:12
Con il volante cambia tutto, pagato 99 euri ma ne vale la pena!
Ci devo fare spesuccie! Se qualcuno li ha e me li da lo pago 5e
- Colonna sonora veramente anonima
- Un po' lento nel caricamento gare (ma devo dire, che è estramemente più veloce del 2 in molte altre fasi, come quella di scelta auto, che è anche più comodo)
- Resa grafica di alcune piste (a dir la verità mi viene in mente solo Maple Valley ora come ora) un po' sotto tono.
- Effetto di rollio / beccheggio a mio parere migliorabili (mi sembrano troppo poco evidenti)
- Riproduzione del fumo un po' ridicola...
Da quello che dicono gli altri utenti:
- Modalità on line ricca di pecche...
- Comportamento intelligenza artificiale (anche se alcuni utenti non sono d'accordo... io al momento gioco a medio, e non c'è duello)
-- Edit:
Al momento ho guidato solo vetture delle classi F-E-D-C-B. Soprattutto delle più basse, F/E/D.
direi oggettivamente condivisibile con un paio di appunti: + che maple valley, direi amalfi imho nn è perfettamente riuscita. Per il rollio invece con macchine + cavallate di quelle che hai già provato vedrai che è riprodotto benissimo (x quello che ho visto in classe A, S ed R3) :)
Con il volante cambia tutto, pagato 99 euri ma ne vale la pena!
Ci devo fare spesuccie! Se qualcuno li ha e me li da lo pago 5e
attualmente nn penso ci sia molta gente cn 10 milioni...credo nessuno anzi :)
jojo2004
28-10-2009, 10:18
No, a me per il momento non è mai successo... Fra l'altro, a differenza della demo, non mi succede nemmeno quando appaiono le notifche online.
vero, con le notifiche non rallenta, ma ieri ho fatto un dritto per colpa di torgianf :fagiano: ...mi è spuntata la notifica mentre stavo per staccare, ed io coglione a leggerla ho tirato dritto :asd:
mi manca solo una McLaren e poi ho l'obiettivo di avere un'auto per ogni casa produttrice!
chi mi regala una McLaren?:D :D
miciopazzo198x
28-10-2009, 10:40
:D
Ah! miciopazzo198x hai editato... comunque sì, non era lui, ma un altro... solo che erano molto simili! :asd:
Ah ok... perchè ho cercato un pò indietro e non ho trovato... allora ho editato prima che mi prendessero per pazzo :asd:
mi manca solo una McLaren e poi ho l'obiettivo di avere un'auto per ogni casa produttrice!
chi mi regala una McLaren?:D :D...A me mancano 2 Corvette, per avere TUTTE le auto di FM2.
Solo che non ho voglia di correre per guadagnarmi 'sto soldini.
Diciamo che rispetto al 2, l'obiettivo di compravendita è stato pesantemente "rivisto"...
Motozappa
28-10-2009, 10:48
Come si fà a vedere la classifica dei tempi migliori in locale?
ho dato dentro la falcon 20gb e forza 3 e ho preso il bundle elite+forza3, adesso manca solo il volante, il cavo hdmi e un secondo pad nero poi sono a posto:cool:
ho dato dentro la falcon 20gb e forza 3 e ho preso il bundle elite+forza3, adesso manca solo il volante, il cavo hdmi e un secondo pad nero poi sono a posto:cool:
quanto hai aggiunto?
quanto hai aggiunto?
120 euro, considerando che la mia pro era una falcon con 2 anni di vita e l'hd da 20 gb direi non male
danielec79
28-10-2009, 11:11
Ciao a tutti, avrei alcune domande:
- succede anche a voi di non riuscire a trovare partite pubbliche sul live? Passo ore ad aspettare che arrivi qualche utente...
- è possibile creare partite pubbliche sul live? Scegliendo il tipo di danni, tracciato, ecc?
- se acquisto un'auto all'asta non mi fa modificare il settaggio, dice che potrei perdere alcuni elementi...bo... voi ci avete già provato?
monsix83
28-10-2009, 11:24
mi spiegate come si crea 1 modalità online?
danielec79
28-10-2009, 11:29
mi spiegate come si crea 1 modalità online?
Anche io me lo chiedo... si possono solo creare partite private
piccolo o.t..
aggiornamento dashboard stamattina,qualcuno sa qualcosa?
edit,ho gia trovato...
Andre106
28-10-2009, 11:35
Sto giocando...bello è bello eh, però condivido alcune critiche che ho letto nelle pagine precedenti.
Un po' il rollio e il beccheggio mancano imho, e cosa ancor più grave ODIO il fatto che nelle auto da corsa salendo sul cordolo si vede la ruota "rientrare" nel passaruota per il lavoro della sospensione, mentre dovrebbe scuotersi molto molto di più il corpo vettura visto l'assetto da pista , per esempio, di una Porsche cup (spero di essermi spiegato).
Per il resto caricamenti un pelo lunghi e ia non sempre perfetta (sembra che non ti veda e abbia un binario tutto suo a volte)
PS: amalfi, d'accordo con fabio, a me sembra bruttina, mi ricorda una pista mod di rfactor a caso.
E infine, maledizione a me quando ho venduto il volante, con il pad rende un quinto uffa.
E pensare che ho il G25 che mi guarda triste
Bidduzzo
28-10-2009, 11:52
Mi uppo e aggiungo se sapete cos'era l'aggiornamento di ieri.. grazie :)
danielec79
28-10-2009, 11:57
Mi uppo e aggiungo se sapete cos'era l'aggiornamento di ieri.. grazie :)
Correzioni del gioco multi e aggiunta della possibilità di caricare i propri settaggi direttamente nella stanza di attesa
Niko Bellic
28-10-2009, 12:00
Correzioni del gioco multi e aggiunta della possibilità di caricare i propri settaggi direttamente nella stanza di attesa
:confused: di che tipo?
Ichigo88
28-10-2009, 12:04
piccolo o.t..
aggiornamento dashboard stamattina,qualcuno sa qualcosa?
edit,ho gia trovato...
Anche a me! A che cosa serviva?
danielec79
28-10-2009, 12:10
:confused: di che tipo?
Non so di preciso, qualche baco sul matching
Non appena avvierete Forza Motorsport 3 con connessione al Live, vi verrà notificata la disponibilità di un aggiornamento atto a sistemare alcuni problemi riscontrati durante le sessioni online. In più dopo l'installazione della patch sarà anche possibile caricare gli assetti personali delle nostre auto nelle lobby di gioco.
danielec79
28-10-2009, 12:11
Anche a me! A che cosa serviva?
questo aggiornamento è per il supporto al nuovo wi-fi adapter
Quello della console si quello di FM3 leggi su!
Niko Bellic
28-10-2009, 12:17
Non so di preciso, qualche baco sul matching
io non ho notato nulla di diverso, e tu?
danielec79
28-10-2009, 12:19
Sapete se è uscita la guida strategica di multiplayer?
Niko Bellic
28-10-2009, 12:26
Non appena avvierete Forza Motorsport 3 con connessione al Live, vi verrà notificata la disponibilità di un aggiornamento atto a sistemare alcuni problemi riscontrati durante le sessioni online. In più dopo l'installazione della patch sarà anche possibile caricare gli assetti personali delle nostre auto nelle lobby di gioco.
sai di che tipo?
Filodream
28-10-2009, 12:30
Davvero interessante la storia della pedaliera del g25 usata sul Microsoft..
Ne ho una MAI USATA, ancora imbustata nella confezione, in quanto ho comprato qualche giorno fa un g25 e l'ho sempre usato con una pedaliera faster pedals 3iu.
Proverò ad effettuare la modifica appena ho del tempo libero.
Quando mi tornerà il volante vi farò vedere delle foto della mia postazione fatta in casa (sfruttando uno dei mobili della mia camera praticamente).
In linea di massima posso dirvi che le cose da fare sono essenzialmente queste: alzare la pedaliera e magari appoggiarla su un piano inclinato di 20° circa verso l'alto. Fissare la pedaliera e fare un supporto per i talloni.
Usare una sedia non girevole e non con le ruote.
Fare in modo che il volante si inclini verso il basso, facendo sì che la ruota di sterzo diventi perpendicolare col pavimento, o quasi. In parole povere, fissare il volante su un piano inclinato verso il basso (il contrario della pedaliera).
Bidduzzo
28-10-2009, 12:32
nessuno sa dirmi che auto ti regalano andando avanti coi livelli?
Non vorrei comprare auto che mi regalano.. tipo ho saputo che a 30 ti danno la veyron da un utente (che è già 30:mbe: )
Non esiste una lista? ^^
torgianf
28-10-2009, 12:34
Non vorrei comprare auto che mi regalano.. tipo ho saputo che a 30 ti danno la veyron da un utente (che è già 30:mbe: )
Non esiste una lista? ^^
fin'ora non ne ho comprata neanche una ( a parte giulia e 131, ma sono feticci ), vado avanti con cio' che mi regala , e tranquillo che la maggior parte sono tutte competitive o quasi. sono a livello 26
sono previsti "DLC" (o simili) con nuove piste (magari reali e non inventate)? o faranno solo nuove auto?
torgianf
28-10-2009, 12:37
sono previsti "DLC" (o simili) con nuove piste (magari reali e non inventate)? o faranno solo nuove auto?
sono previsti 12 dlc, 1 al mese, e dovrebbero contenere sia auto che piste, ma non si sa molto di piu'
tecnologico
28-10-2009, 12:48
auto mi interessa relativamente, ma piste...spero nell' inserimento delle piste del circus f1\moto gp
Non esiste una lista? ^^
non ricordo se sono al 31 o al 32 comunque l'ultima che ho ricevuto è la Ferrari F430 gt risi competizione(rossa),comunque regali degni di nota sono la veyron al 30,la ferrari 599 non ricordo il livello,la reventon non ricordo il livello:D
torgianf
28-10-2009, 12:55
auto mi interessa relativamente, ma piste...spero nell' inserimento delle piste del circus f1\moto gp
costano l'ira di dio le licenze, imho arriveranno piste meno conosciute, un bathurst sarebbe niente male
tecnologico
28-10-2009, 12:58
costano l'ira di dio le licenze, imho arriveranno piste meno conosciute, un bathurst sarebbe niente male
mi accontento di monza, interlagos, montreal e spa:O
alla fine andrà di culo se mettono pergusa:asd:
PeGaz_001
28-10-2009, 13:03
di che si parla??? ...
io vorrei continuare a chiedere.. dietro al gioco c'è scritto Colonne Sonore Personalizzate.. e mi piacerebbe capire cosa s'intende.. dato che in game e nelle opzioni non ho trovato altro da personalizzare oltre ai vari volumi... :rolleyes:
Darkangel666
28-10-2009, 13:05
Quello della console si quello di FM3 leggi su!
Scusa son di coccio, non capisco a cosa ti riferisci?
Cosa intendi per Wifi di FM3 vuoi dire che la console con FM3 in bundle ha l'adattatore integrato?
Scusa son di coccio, non capisco a cosa ti riferisci?
Cosa intendi per Wifi di FM3 vuoi dire che la console con FM3 in bundle ha l'adattatore integrato?
No oggi due aggiornamenti: uno per la sola console che è per l'adattatore wireless e uno per FM3
Bidduzzo
28-10-2009, 13:11
fin'ora non ne ho comprata neanche una ( a parte giulia e 131, ma sono feticci ), vado avanti con cio' che mi regala , e tranquillo che la maggior parte sono tutte competitive o quasi. sono a livello 26
grazie.. in caso uscisse una guida postatela.. io volevo comprare la Ferrari f430s perchè la amo.. solo che se me la regalano piu avanti non ha molto senso spendere tutti quei crediti
Niko Bellic
28-10-2009, 13:12
No oggi due aggiornamenti: uno per la sola console che è per l'adattatore wireless e uno per FM3
cioè oltre quello di ieri c'è ne uno oggi?
cioè oltre quello di ieri c'è ne uno oggi?
Pardon era quello di ieri ;)
Ps: La promozione di BB è ancora valida, se porto due giochi me lo danno scontato FM3?
Alessandro22
28-10-2009, 13:21
raga qualche suggerimento per driftare 100.000 punti?
pista,auto?
Pista fujimi kaido full circuit, da + di 16 km
come macchina ho preso la Ford RS200...
il primo giro ho fatto 96000, il secondo capendo i punti in cui driftare e via ;)
infatti... però io preferisco di gran lunga i circuiti veri (ancorchè meno conosciuti ai più), rispetto a quelli fittizi...
insomma il fascino di Imola, Monza, Spa, Montreal, Valencia, Estoril, Hockenheim, Varano, Pergusa, Misano, quelli della CART... dai, speriamo bene!
torgianf
28-10-2009, 13:36
di che si parla??? ...
io vorrei continuare a chiedere.. dietro al gioco c'è scritto Colonne Sonore Personalizzate.. e mi piacerebbe capire cosa s'intende.. dato che in game e nelle opzioni non ho trovato altro da personalizzare oltre ai vari volumi... :rolleyes:
con qualsiasi gioco per x360 puoi far partire la musica che hai rippato sul hd al posto di quella del gioco
CapodelMondo
28-10-2009, 13:45
sono solo al livello 20 di gioco e oggi ho prvato per la prima volta i percorsi di fujimi con una fiesta classe F. molto bello davvero. lo gioco col volante che come immersività è davvero un altro pianeta ma devo ancora convincerm che come prestazioni sia superiore al pad. più che altro è imparaognabile la velocità di gesitone dei grilletti del pad rispetto alla pedaliera. mi era vanta la tentazione di provare con un piede su freno e l alto su accleratore a ho paura di abituarmi male per la guida reale...
per ora l unico mio cruccio è che a far la carriera a forza di cambiare auto e circuti non mi sto costruendo un gran modello di guida. per l online ci vuole ancora tempo...
Nightingale
28-10-2009, 13:49
mi era vanta la tentazione di provare con un piede su freno e l alto su accleratore a ho paura di abituarmi male per la guida reale...
Io ho fatto tutto FM2, ed anche questo FM3, con un piede per pedale... Credo che sia davvero molto molto difficle che vada ad influenzare l'abitudine di guida reale...
torgianf
28-10-2009, 13:51
sono solo al livello 20 di gioco e oggi ho prvato per la prima volta i percorsi di fujimi con una fiesta classe F. molto bello davvero. lo gioco col volante che come immersività è davvero un altro pianeta ma devo ancora convincerm che come prestazioni sia superiore al pad. più che altro è imparaognabile la velocità di gesitone dei grilletti del pad rispetto alla pedaliera. mi era vanta la tentazione di provare con un piede su freno e l alto su accleratore a ho paura di abituarmi male per la guida reale...
per ora l unico mio cruccio è che a far la carriera a forza di cambiare auto e circuti non mi sto costruendo un gran modello di guida. per l online ci vuole ancora tempo...
nel mio piccolo posso dirti che sono anni che gioco con le simulazioni su pc usando 2 piedi sui 2 pedali, e mai mi e' successo nella vita reale di frenare col sinistro anzicche' col destro, quindi su questo ti dico che puoi andare tranquillo. riguardo al pad vs volante, non e' semplice, col pad entrano in gioco molti aiuti nascosti, ed e' normale su consolle ( non che su pc non accada )
CapodelMondo
28-10-2009, 13:52
magari provo... voi avete usaotr regolazioni particolari per il volante microsoft??
non ne ho mai avuto uno, se qualcuno ha qualche consiglio è ben accetto.
p.s. mi sto quasi abituando a tenere il volante sulle gambe..
Nightingale
28-10-2009, 13:56
magari provo... voi avete usaotr regolazioni particolari per il volante microsoft??
No, non ne ho mai sentito il bisogno... O meglio, ci ho provato per regolare il pedale del freno, che senza ABS lo trovo davvero troppo sensibile, mi sembra di dover frenare sempre usando solo il 5/10% delll'escursione del pedale (potrebbe essere solo una sensazione eh), ma senza risultato.
p.s. mi sto quasi abituando a tenere il volante sulle gambe..
Io non ce l'ho fatta... :)
120 euro, considerando che la mia pro era una falcon con 2 anni di vita e l'hd da 20 gb direi non male
presso quale catena?
monsix83
28-10-2009, 14:30
ma nessuno sa rispondermi?
Come si crea una partita on line?
non ricordo se sono al 31 o al 32 comunque l'ultima che ho ricevuto è la Ferrari F430 gt risi competizione(rossa),comunque regali degni di nota sono la veyron al 30,la ferrari 599 non ricordo il livello,la reventon non ricordo il livello:D
sì e a mio avviso ti regalano macchine fin troppo spinte :stordita:
CapodelMondo
28-10-2009, 15:09
nel mio piccolo al livello 20 ho messo via circa 600.000 crediti anche perchè oltre a qualche elaborazione mi sembra che le machine in regalo bastino al momento.
oggi discutendo con un amico è saltata fuori la solita questione 'aiuti'.
nel senso che lui mi dice che simulazione c'è nel togliere aiuti come abs e esp a macchine che di serie ne sono provviste. io non seguo molto i campionati oltra a guadarmi qualche volta la f1 in tv, l elettronica come è nelle gare "stile forza motorsport" ??
ma nessuno sa rispondermi?
Come si crea una partita on line?
non sei in grado nemmeno di leggere i menu del gioco ?
gareggia, multiplayer, partita privata
monsix83
28-10-2009, 15:16
non sei in grado nemmeno di leggere i menu del gioco ?
gareggia, multiplayer, partita privata
si che sono in grado infatti non riesco a capire quale sia la voce crea partita!
Mi puoi dire qual è?
nel mio piccolo al livello 20 ho messo via circa 600.000 crediti anche perchè oltre a qualche elaborazione mi sembra che le machine in regalo bastino al momento.
nel senso che lui mi dice che simulazione c'è nel togliere aiuti come abs e esp a macchine che di serie ne sono provviste. io non seguo molto i campionati oltra a guadarmi qualche volta la f1 in tv, l elettronica come è nelle gare "stile forza motorsport" ??
non mi sembra che Forza sia un gioco dove guida la tua macchina passeggiando dentro città o in campagna !!!
forza è un gioco di corsa in pista, dove a qualsiasi livello di sicuro è vietato l'esp e il tcs e solo in qualche categoria è consentito l'abs, ma penso che anche quest'ultimo nella maggior parte sia vietato. ma è anche ovvio visto che aiuti come il tcs e l'abs solo se non sei in grado di sfruttare la macchina ti aiutano, altrimenti come tempo sul giro sei più lento attivandoli.
Nightingale
28-10-2009, 15:17
Ma quali sarebbero le gare in cui girano le Yaris? :)
Io capisco cosa dice il tuo amico... se nella realtà, c'è l'ABS, allora è più "reale" guidare con quello attivato. Però allora, si dovrebbe per forza usare anche la visuale dall'abitacolo e stop...
E comunque, girare con il controllo trazione e stabilità abilitati, a mio parere sarebbe noioso, a presciendere che la Yaris o la Mito (per dire due auto che trovi al concessionario sotto casa) li abbiano di serie o meno...
si che sono in grado infatti non riesco a capire quale sia la voce crea partita!
Mi puoi dire qual è?
:mbe:
una volta che clicchi su gara privata, hai creato la stanza ! devi solo invitare la gente e settare le impostazioni della partita a tuo piacimento.
monsix83
28-10-2009, 15:21
a ok grazie!
Quindi se non inviti la gente nessuno entra?
a ok grazie!
Quindi se non inviti la gente nessuno entra?
se è privata..
al massimo si possono aggiungere le persone che hai nella lista amici da sole.
monsix83
28-10-2009, 15:26
se è privata..
a ok
quindi non posso creare 1 partita pubblica!?
scusa se ti faccio interrogatorio
Nightingale
28-10-2009, 15:27
se è privata..
Ma infatti secondo me, lui voleva sapere come ospitare una partita pubblica... nella quale potesse entrare chiunque...
monsix83
28-10-2009, 15:29
Ma infatti secondo me, lui voleva sapere come ospitare una partita pubblica... nella quale potesse entrare chiunque...
esatto!!!
come faccio?
torgianf
28-10-2009, 15:30
esatto!!!
come faccio?
le partite pubbliche sono classificate, quindi devi attenerti alle regole del server e non puoi fare come vuoi come si fa con le private
monsix83
28-10-2009, 15:31
le partite pubbliche sono classificate, quindi devi attenerti alle regole del server e non puoi fare come vuoi come si fa con le private
quindi?
quindi?
quindi le partite pubbliche non si creano. vengono gestite in automatico dai server di forza 3 che ti assegnano in una stanza casuale dove macchine e piste vengono decise dal gioco e non dai giocatori, non vi sono host nelle partite pubbliche.
Nightingale
28-10-2009, 15:33
quindi?
Quindi o così, o pomì! :) Dai...
Quelle personalizzabili, sono solo su invito, come il FireFight di ODST per intendersi...
Quelle a cui poter accedere, sono invece classificate, e pertanto con regole, se ho capito bene, generate "dal server" sempre diverse, e non modificabili...
monsix83
28-10-2009, 15:34
Quelle personalizzabili, sono solo su invito, come il FireFight di ODST per intendersi...
Quelle a cui poter accedere, sono invece classificate, e pertanto con regole, se ho capito bene, generate "dal server" sempre diverse, e non modificabili...
A OK
!!!!
grazie mille e scusate per le domande!
CapodelMondo
28-10-2009, 15:36
Ma quali sarebbero le gare in cui girano le Yaris? :)
Io capisco cosa dice il tuo amico... se nella realtà, c'è l'ABS, allora è più "reale" guidare con quello attivato. Però allora, si dovrebbe per forza usare anche la visuale dall'abitacolo e stop...
E comunque, girare con il controllo trazione e stabilità abilitati, a mio parere sarebbe noioso, a presciendere che la Yaris o la Mito (per dire due auto che trovi al concessionario sotto casa) li abbiano di serie o meno...
beh ma che ragionamento...intendevo in generale le gare in cui si usano auto di serie elaborate. il succo era appunto capire come è la controparte reale e per reale intendo nelle competizioni, mica per andare all esselunga....
danielec79
28-10-2009, 15:53
Peccato che quelle gestite dal server siano sempre uguali, stessi tracciati e nessun danno, dovrebbero garantire un po' di varietà in più
danielec79
28-10-2009, 15:54
ho trovato la petizione on-line da firmare per migliorare la gestione dell'on-line, firmate firmate
http://www.petitionspot.com/petitions/Forza3/
Sasuke@81
28-10-2009, 16:07
io personalmente gioco senza aiuti su difficile e sto facendo la carriera in un lampo sono a livello 36 o 37 mi ha appena regalato la corvette R2...
cmq online è un'altra cosa, ci sono piste o auto dove gli aiuti possono tornare utili x fare tempi più bassi e costanti e altre piste o auto dove gli aiuti ti fanno andare più piano.
Come aiuti intendo il controllo di trazione e abs, gli altri fanno andare sempre più piano ;)
dipende dalle categorie in molte l'elettronica è vietata, in altre no, cmq secondo me si dovrebbe imparare a guidare senza aiuti poi dove serve li usi...
fate attenzione xchè cambiano anche gli assetti tra chi usa gli aiuti e chi no :read:
VashTheStampede83
28-10-2009, 16:11
Considerando che è il mio primo forza come aiuti ho lasciato per ora l'abs e la traiettoria in frenata,difficoltà avversari media. Riguardo la traiettoria, in modalità carriera dove le piste cambiano in continuazione è più difficile imparare le traiettorie. Pian piano aumenterò la difficoltà togliendo qualcosa.
io personalmente gioco senza aiuti su difficile e sto facendo la carriera in un lampo sono a livello 36 o 37 mi ha appena regalato la corvette R2...
cmq online è un'altra cosa, ci sono piste o auto dove gli aiuti possono tornare utili x fare tempi più bassi e costanti e altre piste o auto dove gli aiuti ti fanno andare più piano.
Come aiuti intendo il controllo di trazione e abs, gli altri fanno andare sempre più piano ;)
dipende dalle categorie in molte l'elettronica è vietata, in altre no, cmq secondo me si dovrebbe imparare a guidare senza aiuti poi dove serve li usi...
fate attenzione xchè cambiano anche gli assetti tra chi usa gli aiuti e chi no :read:
una cosa: io sono a livello 34 ma di eventi completati ho fatto tutta la prima colonna (quelli amatoriali) e qke evente sparso qua e là e la % di completamento del gioco è bassissima..come fai a dire che stai facendo la carriera in un lampo? :mbe:
Merlinx1
28-10-2009, 16:18
Guardano la lista delle macchine mi è venuta una curiosità in mente:
voi che auto avete nella realtà? Avete trovato la vostra auto nel gioco?
Se si, avete riscontrato un comportamento realistico che rispecchia la realtà??
Inizio io; nella realtà ho una Audi S3 che ahimè nel gioco non c'è. Ho trovato xò la TT che dovrebbe essere simile come guida solo che ha il 3.2 aspirato anzikè il 1.8 turbo della mia....Appena torno a casa la provo e vi dico...
Dite anke la vostra sono molto curioso!!
Inizio io; nella realtà ho una Audi S3 che ahimè nel gioco non c'è. Ho trovato xò la TT che dovrebbe essere simile come guida solo che ha il 3.2 aspirato anzikè il 1.8 turbo della mia....Appena torno a casa la provo e vi dico...
sticazzi! complimenti... bellissima auto (sia il vecchio modello che il nuovo)...
Nightingale
28-10-2009, 16:26
Io ho l'Astra GTC... e nel gioco c'è la Vauxall, che è la stessa... c'è solo una piccola differenza. Il mio è uno scarissimo 1.7CDTI da 101CV, mentre nel gioco c'è il turbobenza della OPC, mi pare da 240CV! :asd:
Al massimo, posso dirti se sono uguali gli interni! :cool:
-- Edit.. spettacolo l'S3. Sarebbe l'unica auto con cui la cambierei, ad oggi...
il coinvolgimento col volante è TOTALE rispetto al pad..se te la senti di abbandonare vita sociale prendilo :asd:
porca vacca, credo che dovrai aspettare almeno qke altra settimana x trovare un utente con tutti quei soldi..ma poi, che minchia ci fai con 10 mil?? :D
ho seguito il tuo consiglio l'ho preso e devo dire che hai ragione, solo che ci vuole molta pratica per buttarsi online col volante perche ora giro 2/3 secondi piu lento del pad. ho preso poi (klippan 33.90€ e dave 19.90€) dall'ikea che senza rendermi conto hanno creato una postazione perfetta.
P.s sentite anche voi qualche rumorino (TAC) mentre giocate col volante?
NoPlaceToHide
28-10-2009, 16:33
Io ho l'Astra GTC... e nel gioco c'è la Vauxall, che è la stessa... c'è solo una piccola differenza. Il mio è uno scarissimo 1.7CDTI da 101CV, mentre nel gioco c'è il turbobenza della OPC, mi pare da 240CV! :asd:
-- Edit.. spettacolo l'S3. Sarebbe l'unica auto con cui la cambierei, ad oggi...
spero per te di no :asd:
Avresti interni completamente di plastica
in pratica la mia opc :Prrr:
NoPlaceToHide
28-10-2009, 16:34
ho seguito il tuo consiglio l'ho preso e devo dire che hai ragione, solo che ci vuole molta pratica per buttarsi online col volante perche ora giro 2/3 secondi piu lento del pad. ho preso poi (klippan 33.90€ e dave 19.90€) dall'ikea che senza rendermi conto hanno creato una postazione perfetta.
P.s sentite anche voi qualche rumorino (TAC) mentre giocate col volante?
Klippan e Dave sono due piloti? :asd:
Normale che giri più lento all'inizio...non aver paura a sterzare!
Il tac solitamente è la spalla, quando cambia il tempo mi fa male e si lo sento mentre gioco :asd:
Klippan e Dave sono due piloti? :asd:
Normale che giri più lento all'inizio...non aver paura a sterzare!
Il tac solitamente è la spalla, quando cambia il tempo mi fa male e si lo sento mentre gioco :asd:
Klippan http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/S69829733
Dave http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/20078234
ok dottore ? :Prrr:
a parte gli scherzi sento quel rumore quando entra in azione il force feedback è normale?
presso quale catena?
game, ma sto in Spagna, non credo ci sia in Italia
VashTheStampede83
28-10-2009, 16:48
a parte gli scherzi sento quel rumore quando entra in azione il force feedback è normale?
I motorini quando entrano in azione è normale che fanno rumore, considera poi le vibrazioni che si riperquotono sul tavolino quindi un pò di casino lo fa di natura
NoPlaceToHide
28-10-2009, 16:49
Klippan http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/S69829733
Dave http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/20078234
ok dottore ? :Prrr:
e dove lo m etti il volante scusa!? :mbe:
e dove lo m etti il volante scusa!? :mbe:
sul tavolino (dave)
Nightingale
28-10-2009, 16:59
in pratica la mia opc :Prrr:
Tu hai una OPC?? :eek:
:cry:
:banned: (per invidia...)
Nightingale
28-10-2009, 17:13
A me ormai il volante, ahimé, fa ben più di un semplice TOC! quando si dimena sotto l'energia del force feedback... :asd:
Fa parecchi rumoracci... Comunque sì, ho capito che suono intendi, me lo faceva anche da nuovo...
A me ormai il volante, ahimé, fa ben più di un semplice TOC! quando si dimena sotto l'energia del force feedback... :asd:
Fa parecchi rumoracci... Comunque sì, ho capito che suono intendi, me lo faceva anche da nuovo...
oook grassie :)
la tua è il 1.8T 223cv?
Io ho una A3 2.0T quattro.
Presa a marzo di qust'anno (la mia prima macchina)
Mi sarebbe piaciuta tantissimo l'S3 (che reputo una tra le macchine più belle in assoluto) ma mio padre non me l'ha fatta prendere perchè dice che va troppo forte :D
Sylvester
28-10-2009, 18:01
la tua è il 1.8T 223cv?
Mi sarebbe piaciuta tantissimo l'S3 (che reputo una tra le macchine più belle in assoluto) ma mio padre non me l'ha fatta prendere perchè dice che va troppo forte :D
Beati voi che cominciate su macchinoni come una A3 2.0t
Io ho cominciato su una Fiat 126 :D , e ora sono su una modestissima Peugeot 206 da ben 75cv :O (ho 23 anni e mezzo :read: )
Cosa è successo alle classifiche????
Beati voi che cominciate su macchinoni come una A3 2.0t
Io ho cominciato su una Fiat 126 :D , e ora sono su una modestissima Peugeot 206 da ben 75cv :O (ho 23 anni e mezzo :read: )
sei gia' messo meglio di me che in questo momento vado di vespa pk125 con circa 20 anni sul groppone:stordita:
Nell'attesa (ormai vana) dell'arrivo di GT5, ho acquistato una 360 con Forza 3. Davvero un bel gioco :D Peccato non possa usare i miei voanti Logitech, il gioco secondo me perde davvero molto senza volante, purtroppo... :cry:
Merlinx1
28-10-2009, 19:24
la tua è il 1.8T 223cv?
Si in origine era una 225cv. Ora ne avrà un 260 o giù di lì :sofico:
Cmq ci si abitua a tutta la potenza ke vuoi...
La prossima vorrei prendere o la 370z o la 335i (traz post :fagiano: )
Si in origine era una 225cv. Ora ne avrà un 260 o giù di lì :sofico:
Cmq ci si abitua a tutta la potenza ke vuoi...
La prossima vorrei prendere o la 370z o la 335i (traz post :fagiano: )
io rimarrei sempre su Audi... appunto mi piace un sacco l'S3... avevo preso in considerazione anche il Serie1 M sport, ma guardando gli interni ho visto (imho) che Audi è un passo avanti rispetto a BMW.. Su tutte le macchine di qualunque fascia (mia mamma ha una A6 3.0TDI quattro del 2008 e ho visto che dentro è addirittura meglio di un M6, M3 e vari).. poi va bè, da fuori è un altro discorso, possono piacere sia le Audi che le BMW... La mia preferita in generale dopo la Gallardo è l'RS6 Avant :D
raga una bella notizia x chi non ci fosse ancora arrivato...
al livello 35 una bella Ferrari FXX tutta per voi:D
quindi tenete in saccoccia quei 3 milioncini:D
per fare che?
Scusate la domanda un pò O.T.
-Esiste un volante utilizzabile sia su 360 e PC?
no faccio x dire.....perchè non è molto bello spendere 3 milioni per un'auto che poi ti regaleranno...
si fa fatica a fare crediti non so se a te li regalano:D
no faccio x dire.....perchè non è molto bello spendere 3 milioni per un'auto che poi ti regaleranno...
si fa fatica a fare crediti non so se a te li regalano:D
sisi non l'avrei comprata di sicuro XD
PeGaz_001
28-10-2009, 20:29
domanda abb ....... forse per comprarsela?
domanda abb ....... forse per comprarsela?
non hai capito il senso del mio intervento..
essendo arrivato al livello 35 e vedendomi regalare una fxx,nel caso in cui foste intenzionati ad acquistarla,invitavo a risparmiare quei 3 milioni in quanto al 35 vi verrà regalata:D
ho iniziato il primo campionato in classe A, con la leon.
E' una bestia, per il momento come accellerazione/tenuta la migliore che ho nel garage, peccato che in rettilineo poi mi danno via, sono comunque arrivato 2, vedo di potenziarla un po'
ho iniziato il primo campionato in classe A, con la leon.
E' una bestia, per il momento come accellerazione/tenuta la migliore che ho nel garage, peccato che in rettilineo poi mi danno via, sono comunque arrivato 2, vedo di potenziarla un po'
a me ha impressionato l'SL 65 AMG... è uno spettacolo da guidare... anche la 207 Super 2000 va da far paura!
PeGaz_001
28-10-2009, 20:59
non hai capito il senso del mio intervento..
essendo arrivato al livello 35 e vedendomi regalare una fxx,nel caso in cui foste intenzionati ad acquistarla,invitavo a risparmiare quei 3 milioni in quanto al 35 vi verrà regalata:D
no no, io ho capito... non stavo risp a te.. cmq... hai fatto bene a dirlo!!! eehehe... so quale macchina aspettarmi fra un paio di garettine!!! :fagiano:
Si ma che ci si fa con la frizione se poi si usa il cambio sequenziale? Avrebbe senso se si potesse usare anche il Gearshift, ma così...boh!
Avrebbe comunque senso in partenza, per tenere il motore su di giri e partire sfrizionando, evitando che il motore si imballi per mancanza di coppia girando troppo basso, o di sgommare inevitabilmente.
Negli spari è vitale, ed inoltre molte tipologie di auto, tipo nei rally (e praticamente tutte le moto) hanno proprio cambio sequenziale con frizione. :)
Non ci tengo, ho già provato il Caghenne (in real) e mi ha disgustato abbastanza. :p
Blindman
28-10-2009, 22:04
Vero...anche se poi usandola non c'è quasi storia.....
Sto facendo il campionato R2 su difficile....e ho cambiato macchina perchè la FXX gli da la biata agli avversari.....quasi 2 secondi a giro....
Silverfreak
28-10-2009, 22:04
Scusate la domanda un pò O.T.
-Esiste un volante utilizzabile sia su 360 e PC?
Si il fanatec.. ma è troppo caro :cry:
(THE REAL) Neo
28-10-2009, 22:08
-- Edit:
Quoto le cose che ho lasciato qui sopra nel tuo post,soprattutto l'IA,che avevo segnalato ancora nel 1 e 2 episodio della serie.
Se metto Facile vanno via in 1a...se metto medio li sorpasso abbastanza facilmente...se metto Difficile non li raggiungo +!!!
Se vai a chiedere a chiunque vada ai trackdays in pista con auto di serie,ti dirà che spengono tutto,l'ESP col tastino sul cruscotto (sulle auto dove si può...) e l'ABS togliendo il fusibile dalla scatola fusibili (NON fatelo sulla vostra...:p ).
Anche perchè se hai un'auto potente,e usi l'ESP,rischi di non fare "il tempone"...:cool:
metalfreezer
28-10-2009, 22:08
Vedendo la lista delle auto non c'è la mia SLK...possibile che non l'abbiano messa?? :muro: :muro:
Io ho fatto tutto FM2, ed anche questo FM3, con un piede per pedale... Credo che sia davvero molto molto difficle che vada ad influenzare l'abitudine di guida reale...
Sono 2 modi diversi di guidare, io quando guido il furgone o l'auto di mio padre che sono automatche freno abitualmente col sinistro, mentre con la mia che è manuale uso normalmente la frizione e freno col destro.
Inoltre con i Kart e molte monoposto da competizione si frena abitualmente col sinistro. :)
sì e a mio avviso ti regalano macchine fin troppo spinte :stordita:
Tra l'altro le auto che ti regalano spesso si trovano in asta a prezzi irrisori, ho comprato auto come la Ford GT a 10000cr.
Quando un po di gente arriverà al 30 immagino che ci saranno anche delle Veyron praticamente regalate. :)
CapodelMondo
28-10-2009, 22:21
con entrambi i piedi sulla pedaliera è un altra cosa. ora vediamo se si ripercuote nella vita reale :asd: . Tra parentesi ancora per un mesetto guido una smart che è notoriamente senza frizione...
(THE REAL) Neo
28-10-2009, 22:25
Sono 2 modi diversi di guidare, io quando guido il furgone o l'auto di mio padre che sono automatche freno abitualmente col sinistro, mentre con la mia che è manuale uso normalmente la frizione e freno col destro.
Inoltre con i Kart e molte monoposto da competizione si frena abitualmente col sinistro. :)
Ma come fai a usare FRIZIONE E FRENO COL PIEDE DESTRO???:confused: :confused:
Vedendo la lista delle auto non c'è la mia SLK...possibile che non l'abbiano messa?? :muro: :muro:
Eh di mancanze pesanti ce ne sono tante, le peggiori IMHO sono la Nissan GTR (che c'è solo da competizione, probabilmente per esclusive con Sony), Audi S3 e TTS/RS (c'è quel cancello di TT 3200), Megane R26r, la Zonda F/S (c'è solo la "base" che non è nemmeno più in produzione).
Se poi andiamo a vedere anche le storiche potremmo scrivere un libro, citando solo le Italiane mancano mostri sacri come la Delta S4 o la 037, l'Alfa 33 Stradale del '67...
Ma dopotutto devono pur tenersi qualche macchina per i DLC. :asd:
(THE REAL) Neo
28-10-2009, 22:46
Eh di mancanze pesanti ce ne sono tante, le peggiori IMHO sono la Nissan GTR (che c'è solo da competizione, probabilmente per esclusive con Sony), Audi S3 e TTS/RS (c'è quel cancello di TT 3200), Megane R26r, la Zonda F/S (c'è solo la "base" che non è nemmeno più in produzione).
Le ho notate anche io...ma secondo me sono mancanze "volute" per poi fare i DLC...le dovrai scaricare a pagamento...
Io non lo farò...le avevo scaricate per Forza 2 e non ne vale la pena...
introspective
28-10-2009, 22:49
Le ho notate anche io...ma secondo me sono mancanze "volute" per poi fare i DLC...le dovrai scaricare a pagamento...
valutero' di volta in volta, sicuramente se ci saranno macchine che mi interessano li prendero' tipo quando è uscita la fxx nel 2
FM2 è stato l'unico gioco per cui ho comprato tutti i DLC, e probabilmente lo sarà anche FM3. :)
(THE REAL) Neo
28-10-2009, 22:54
FM2 è stato l'unico gioco per cui ho comprato tutti i DLC, e probabilmente lo sarà anche FM3. :)
Ma ha un senso se tra un anno uscirà FM3,in edizione 3 dischi,con il 3' disco contenente tutti i DLC ??
metalfreezer
28-10-2009, 23:02
Se poi andiamo a vedere anche le storiche potremmo scrivere un libro, citando solo le Italiane mancano mostri sacri come la Delta S4 o la 037, l'Alfa 33 Stradale del '67...
Ma dopotutto devono pur tenersi qualche macchina per i DLC. :asd:
La delta :cry: :cry: nooo..che palle come si fa a non metterla
alexbotte
28-10-2009, 23:07
ragazzi domanda non propriamente tecnica...
riguarda l'acquisto del gioco e le offerte...
dite che se vado da games..per avere la versione normale a 19.98 mi ccettanto gtaiv e cod 5?
Ero convinto di aver visto come avversaria la Ford Escort Cosworth, ma non la trovo al concessionario... Me la sono sognata??? :confused: :confused:
La delta :cry: :cry: nooo..che palle come si fa a non metterla
Ovviamente c'è la Delta Integrale EVO, ma manca la S4, mentre ci sono le Gruppo B (http://it.wikipedia.org/wiki/Gruppo_B) rivali, (Ford RS200, Audi Quattro, Renault R5 turbo MR, Porsche 959 e Ferrari GTO) il che rende ancora più grave questa mancanza.
Drakenest
29-10-2009, 05:35
Ragazzi vi ricordate che avevo avuto il problema della mancanza della penna e del portachiavi?^^
Ho risolto, non mi possono cambiare il gioco, perchè non ne hanno altri, ma mi hanno ridato 10 euro :).
Comunque bel gioco ma troppo divario tra i livelli di difficoltà....
Per il fatto del mercatino, è possibile vendere i giochi senza questi accessori, visto che non li ho avuti dal principio?^^
la tua è il 1.8T 223cv?
infatti la tua è un chiodo... :muro: :muro:
si scherza eh....
la mia auto non c'è... Passat.... del resto non è propriamente un'auto da corsa... manco a spingerla....
ciccio er meglio
29-10-2009, 07:23
Ma ha un senso se tra un anno uscirà FM3,in edizione 3 dischi,con il 3' disco contenente tutti i DLC ??
ma sei sicuro di sta cosa? :eek:
CastaTop86
29-10-2009, 07:33
dite che se vado da games..per avere la versione normale a 19.98 mi ccettanto gtaiv e cod 5?
Io in preorder,ma dovrebbe valere anche dopo visto che lo ho sperimentato con unchy2,ho dato un solo gioco,cod5 valutato 40€,per poi dare solo i 29,90 di differenza..il tutto da gamestop..
Imho promo migliore in assoluto,ora vado avanti a portare un gioco e pagare le nuove uscite come fossero classic ( vedi ad esempio cod6)
spero di esserti stato utile
ciao
Ares7170
29-10-2009, 08:18
Io spero proprio che esca come DLC la 911 Sport Classic :sbav:
ho controllato nel sito e si,li danno come validi per le promozioni quei 2 giochi.
se vuoi basta che ti registri,cerchi un gioco e clicchi su ''verifica validità''.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.