View Full Version : [x360][Thread Ufficiale] FORZA MOTORSPORT 3
salsero1983
29-05-2010, 23:05
Allora il gioco è bello non c'è che dire. Alcune osservazioni da fare.
Personalmente trovo che il massimo livello di IA degli avversari non sia affrontabile con serenità senza avere il volante (sto per acquistarlo) per questo ho optato per una IA media e cambio manuale per alzare un po il livello di sfida (in realtà il cambio manuale mi fa migliorare le prestazioni)
Giocare col pad non permette una esperienza di gioco a 360°, non riesco a mantenere una traiettoria costante in curva e se cerco di fare dei piccolo aggiustamenti della traiettoria devo farne altrettanti per aggiustare l'aggiustamento della traiettoria. Insomma attendo con ansia il volante.
Confermo pienamente... il pad limita notevolmente l'esperienza di simulazione, che Forza 3 regala... è praticamente impossibile, se non nelle gare negli "ovali", mantenere una traiettoria pulita e costante con la levetta analogica... :rolleyes:
perchè se usi il pilota della cpu non guadagni xp in quella gara
Quindi ci sono 2 tipi di pilota da assumere? ...
torgianf
29-05-2010, 23:45
Allora il gioco è bello non c'è che dire. Alcune osservazioni da fare.
Personalmente trovo che il massimo livello di IA degli avversari non sia affrontabile con serenità senza avere il volante (sto per acquistarlo) per questo ho optato per una IA media e cambio manuale per alzare un po il livello di sfida (in realtà il cambio manuale mi fa migliorare le prestazioni)
Giocare col pad non permette una esperienza di gioco a 360°, non riesco a mantenere una traiettoria costante in curva e se cerco di fare dei piccolo aggiustamenti della traiettoria devo farne altrettanti per aggiustare l'aggiustamento della traiettoria. Insomma attendo con ansia il volante.
quando ti arrivera' il volante, noterai che al contrario di quanto pensi, sarai piu' lento di 4 o 5 secondi. e l' ia settatela al massimo se volete quantomeno un livello di sfida accettabile. pretendete di andare forte e subito, e di seguire perfettamente le traiettorie dopo neanche mezza giornata di gioco ?
torgianf
30-05-2010, 08:30
si rinnova la sfida con delirio: elise a tsukuba, torgino 1:01,819, 1,8 decimi avanti :asd:
quando ti arrivera' il volante, noterai che al contrario di quanto pensi, sarai piu' lento di 4 o 5 secondi. e l' ia settatela al massimo se volete quantomeno un livello di sfida accettabile. pretendete di andare forte e subito, e di seguire perfettamente le traiettorie dopo neanche mezza giornata di gioco ?
Dai con il pad è difficile fare traiettorie pulite
si rinnova la sfida con delirio: elise a tsukuba, torgino 1:01,819, 1,8 decimi avanti :asd:
Ma rispetto a GTR2 a livello simulativo su quale piano si pone forza3?
Simulativo allo stesso modo o più arcade?
torgianf
30-05-2010, 08:51
Dai con il pad è difficile fare traiettorie pulite
col pad e col volante sono 2 giochi diversi, ma scordatevi di andare piu' veloci come per magia e solo perche' giocate col volante, non funziona cosi'.
per quanto riguarda forza vs gtr2, e' un paragone un po' azzardato, gtr2 nel complesso e' sicuramente sopra, ma piu' per il tipo di giocatori a cui e' rivolto che per altro. attualmente forza 3 ha il miglior motore fisico applicato ad un gioco di guida, d'altra parte pero', concede molto di piu' al giocatore inesperto di quanto facciano rfactor, gtr e simili
col pad e col volante sono 2 giochi diversi, ma scordatevi di andare piu' veloci come per magia e solo perche' giocate col volante, non funziona cosi'.
per quanto riguarda forza vs gtr2, e' un paragone un po' azzardato, gtr2 nel complesso e' sicuramente sopra, ma piu' per il tipo di giocatori a cui e' rivolto che per altro. attualmente forza 3 ha il miglior motore fisico applicato ad un gioco di guida, d'altra parte pero', concede molto di piu' al giocatore inesperto di quanto facciano rfactor, gtr e simili
Ovvio non voglio mica andare più veloce per magia con il volante :D
L'Ia al massimo livello è tutt'altro che preoccupante: lascia molto sereni direi..ci sono solo un paio di piste e dentro queste piste un paio di curve che l'ia affronta magicamente bene.
Una volta che si iniziano a conoscere i vari tracciati direi che è d'obbligo settare il massimo livello di difficoltà per la cpu.
Magari con classe R2, R1 si può rimettere cpu media oppure rimettere i controlli stabilità/trazione.
Sylvester
30-05-2010, 09:38
Una volta che si iniziano a conoscere i vari tracciati direi che è d'obbligo settare il massimo livello di difficoltà per la cpu.
Magari con classe R2, R1 si può rimettere cpu media oppure rimettere i controlli stabilità/trazione.
Quoto...io ho fatto tutto le classi fino ad R2 con IA difficile e senza nessun aiuto. A R2 ed R1, visto che la IA la reputavo troppo forte, ho impostato IA a Media e ho rimesso il TCS. All'inizio le gare erano comunque tirate, ora invece, anche rimettendo il livello a difficoltà, anche nella gare R1 do una pista al secondo :)
L'Ia al massimo livello è tutt'altro che preoccupante: lascia molto sereni direi..ci sono solo un paio di piste e dentro queste piste un paio di curve che l'ia affronta magicamente bene.
Beh allora devo fare un po di pratica :)
Ma qualcuno è riuscito a completarlo al 100% ?
Io sono 3 giorni in cui ho giocato circa 4 ore al giorno e sono ancora al 5% mi ci vorranno mesi per completarlo.
introspective
30-05-2010, 11:59
Ma qualcuno è riuscito a completarlo al 100% ?
Io sono 3 giorni in cui ho giocato circa 4 ore al giorno e sono ancora al 5% mi ci vorranno mesi per completarlo.
già, la lista eventi è infinita praticamente
Salve ragazzi, ho questo splendido gioco da qualche mese... finalmente ora ho l'account live... se organizzate qualche garetta ci sarò sicuramente :D
qualcuno di voi mi pare di averlo già conosciuto in passato, torgianf per esempio... abbiamo fatto i tonei di GranTurismo 4 qui sul forum, ricordi? :D
ho un paio di domandine... dall'acquisto della console ad adesso sono andato molto avanti con il gioco... ora con l'account xboxlive devo per forza riniziare tutto da capo?? mi viene da piangere! :cry:
non posso far diventare il mio utente offline un utente xboxlive senza perdere tutti i progressi di gioco?
introspective
30-05-2010, 12:30
Salve ragazzi, ho questo splendido gioco da qualche mese... finalmente ora ho l'account live... se organizzate qualche garetta ci sarò sicuramente :D
qualcuno di voi mi pare di averlo già conosciuto in passato, torgianf per esempio... abbiamo fatto i tonei di GranTurismo 4 qui sul forum, ricordi? :D
ho un paio di domandine... dall'acquisto della console ad adesso sono andato molto avanti con il gioco... ora con l'account xboxlive devo per forza riniziare tutto da capo?? mi viene da piangere! :cry:
non posso far diventare il mio utente offline un utente xboxlive senza perdere tutti i progressi di gioco?
non perdi nessun progresso, so che nel 2 non ti contava i tempi che facevi offline nella classifica, non so se sia così anche sul 3
non perdi nessun progresso, so che nel 2 non ti contava i tempi che facevi offline nella classifica, non so se sia così anche sul 3
No, qui li carica in classifica all'accesso
introspective e -simo91
grazie per le risposte... ma sinceramente non ci sto capendo nulla, ma proprio nulla... ho sempre giocato offline... e dopo mesi ho attivato xboxlive, ora mi trovo con un nuovo profilo che mi permette di andare online, ripartendo da 0 pero...
poi ho provato a fare una gara online e in pratica entro in una sessione di gioco dove ci sono solo io e non entra nessuno! :D mi dice che posso invitare amici... ma non ho nessun amico :D :D
qualcuno vuole diventare mio amico?? :D
il mio nome su xboxlive è sopadj
dai che ho voglia di fare qualche garetta come si deve :) senza aiuti e con la massima correttezza in pista (no autoscontri in pratica :D)
salsero1983
30-05-2010, 22:22
Di certo non si và "nettamente" più veloci con il volante, rispetto al pad...
Ma c'è da dire che il volante, dalla sua, permette di affrontare una curva e di seguirne la corda più "dolcemente", rispetto alle evidenti "polliciate" che si danno sul pad che quasi fanno zigzagare, con conseguente perdita di centesimi di tempo...
Di certo non si và "nettamente" più veloci con il volante, rispetto al pad...
Ma c'è da dire che il volante, dalla sua, permette di affrontare una curva e di seguirne la corda più "dolcemente", rispetto alle evidenti "polliciate" che si danno sul pad che quasi fanno zigzagare, con conseguente perdita di centesimi di tempo...
il 99% degli utenti di forza andrebbe più forte con il pad rispetto al volante.
il volante può far la differenza se riesci con il pad ad entrare nelle top 100 :)
il volante offre si più precisione, ma non ha assistenze rispetto al pad.
salsero1983
30-05-2010, 23:13
il 99% degli utenti di forza andrebbe più forte con il pad rispetto al volante.
il volante può far la differenza se riesci con il pad ad entrare nelle top 100 :)
il volante offre si più precisione, ma non ha assistenze rispetto al pad.
Stiamo sempre parlando di simulazioni automobilistiche... ed in quanto tali, i controlli che più ne risaltano le caratteristiche, le peculiarità ed anche, xchè no, eventuali svantaggi, sono i volanti con pedaliera, c'è poco da fare...
Del resto, io me lo godo tranquillamente con il mio bel pad :) nulla da dire, anzi... però, in un certo senso, mi dispiace non poter godere a pieno tutto ciò che è in grado di restituire questo gioco, dal punto di vista del coinvolgimento alla guida... ;)
torgianf
31-05-2010, 10:30
1:01,6 a tsukuba con la lotus elise, sono nei primi 200 al mondo
Desmodue
31-05-2010, 12:03
1:01,6 a tsukuba con la lotus elise, sono nei primi 200 al mondo
Uff...:)
EDIT
1.01,5...
Secondo voi funziona il volante microsoft per pc su xbox 360? Alla fine è uguale a quello della xbox, solo che si collega con il cavo usb
torgianf
31-05-2010, 20:09
Uff...:)
EDIT
1.01,5...
:mad: :D fra un po' arrivo
Susate, state parlando della prova a tempo della lotus elise 111s sul Tsukuba proposta da Turn10?
Come si fa per partecipare?
Grazie
A che percentuale siete arrivati in carriera?
Io sono al 12%.
introspective
04-06-2010, 10:53
A che percentuale siete arrivati in carriera?
Io sono al 12%.
dovrei essere circa al 60%
Arrivato il volante.
Impatto traumatico, ho provato a riprendere il pad in mano ma sono subito ritornato al volante, difficile si ma divertente come non mai (soprattutto con PGR4 ma quì sono OT).
Force Feedback, beh pensavo fosse qualcosa di più forte un po deludente a dire il vero.
Comunque avete da consigliare un qualche tipo di allenamento per imparare ad usare bene il volante?
salsero1983
05-06-2010, 23:50
Certo che finirlo al 100% è una bella impresa... non difficile, ma longeva... :O
THE MAINFRAME
06-06-2010, 09:40
Ecco le 10 auto che saranno contenute nel dlc di martedi' 8 giugno
http://forzamotorsport.net/en-us/Summer_Velocity_Pack/
Come al solito comprero' anche questo, anche se questo dlc devo dire che e' il peggiore ke abbiano rilasciato fin'ora:cry:
A questo punto per vedere qlk auto carina si dovra' aspettare luglio con il secondo dlc di jalopnik con le auto scelte da noi;)
Raga ho un problema cn forza e spero che questo thread sia consono, v spiego: ho una 360 elite in camera mia, ieri ho comprato una arcade e l'ho messa in sala. Il mio piano era quello d staccare l'hd dalla elite e metterlo nella arcade e per questione d comodità giocare sul divano ogni tanto. Però ho trovato 2 problemi, il primo è che quando ho messo l'hd nella arcade dopo i vari aggiornamenti fatti vado a giocare a forza3 che è installato nell'hd e m dice che per giocarci devo reinstallarlo, nn volendo stare ogni volta a installarlo l'ho disinstallato e c ho giocato dal cd. Dopo questo inconveniente m è capitata una cosa peggiore, nel gioco forza 3 nn m faceva utilizare nessuna delle auto che avevo scaricato dai vari pacchetti online.. Quindi m chiedo, gli extra d un gioco che scarico a pagamento dal marketplace sono legati alla console in qualche modo e quindi nn posso usare la comodità d switchare l'hd dalla mia elite alla acade?
alexbands
06-06-2010, 12:04
per usare i dlc su una console diversa da quella che li ha scaricati devi stare connesso al live
per usare i dlc su una console diversa da quella che li ha scaricati devi stare connesso al live
Grazie alex, immagino che questo valga x qualsiasi game d cui scaricherò addon dal marketplace giusto? Cose tippo mappe e altri contenuti aggiuntivi giusto?
qualche nuovo setup fatto tra un'esame all'uni e l'altro :)
Aston Martin V12 Vantage
http://www.pctunerup.com/up/results/_201006/20100606131447_v12b.jpg
Specifiche
Vel Max 7,6
Manegevolezza 6,2
Accelerazione 6,9
Part fermo 7,0
Frenata 6,3
Pagani Zonda C12 "Cinque Edition"
http://www.pctunerup.com/up/results/_201006/20100606131652_zonda.jpg
Specifiche
Vel Max 6,4
Manegevolezza 7,0
Accelerazione 7,9
Part fermo 7,8
Frenata 7,0
Ale t scrivo quà perchè hai la cartella mp piena. Ultima cosa, se ora gioco a forza 3 nella arcade e quindi cn le auto scaricate bloccate, cè qualche rischio che poi riusando il game nella elite qualcosa nn vada? Oppure no? Tanto ora ordino online il dispositivo wifi x la 360, ma volevo sapere se nel mentre potevo giocare tranquillo nella arcade anche se devo rinunciare ad alcune auto. Grazie mille x le info
salsero1983
06-06-2010, 13:07
Gran belle auto... se le piazzi in "vetrina", un pensierino ce lo farei volentieri :)
Esiste una qualche lista, sul web, dove siano indicate le migliori auto per ciascuna categoria?? sia da originale, sia, eventualmente, "potenziate" ??
Gran belle auto... se le piazzi in "vetrina", un pensierino ce lo farei volentieri :)
Esiste una qualche lista, sul web, dove siano indicate le migliori auto per ciascuna categoria?? sia da originale, sia, eventualmente, "potenziate" ??
le auto sono in vetrina :)
le migliori auto per categoria a spanne sono queste
c - toyota celica '03 - subaru '05
b - s5/subaru '05
a - s5
s - viper
comunque basta che prendi le classifiche mondiali e vedi i primi in classifica con cosa girano.
le auto sono in vetrina :)
le migliori auto per categoria a spanne sono queste
c - toyota celica '03 - subaru '05
b - s5/subaru '05
a - s5
s - viper
comunque basta che prendi le classifiche mondiali e vedi i primi in classifica con cosa girano.
ehi ludus, una domanda: sto cercando qualche macchina alternativa alle solite per le classi a ed s. per la a ho preparato una toyota mr2 che però ha troppo poco motore, per la S sto usando una ferrari f40, anch'essa letteralmente sverniciata specie dopo i 200 km all'ora.
Qualche consiglio su auto particolari, buone, che non siano sempre le stesse?
ad esempio: una 355 challenge in a600? e per la S?
mi stucco un pò a dove prendere sempre le stesse...
ciao!!
alexbands
06-06-2010, 18:01
Ale t scrivo quà perchè hai la cartella mp piena. Ultima cosa, se ora gioco a forza 3 nella arcade e quindi cn le auto scaricate bloccate, cè qualche rischio che poi riusando il game nella elite qualcosa nn vada? Oppure no? Tanto ora ordino online il dispositivo wifi x la 360, ma volevo sapere se nel mentre potevo giocare tranquillo nella arcade anche se devo rinunciare ad alcune auto. Grazie mille x le info
allora ovviamente vale per tutti i giochi, per quel che dici tu non dovrebbero esserci problemi
salsero1983
06-06-2010, 18:32
Appena completa la R3 con una Porsche GT2 elaborata... non c'è stata storia per nessuno...
Continuo ad essere entusiasta .. questo è un vero e proprio CAPOLAVORO!! ;)
ehi ludus, una domanda: sto cercando qualche macchina alternativa alle solite per le classi a ed s. per la a ho preparato una toyota mr2 che però ha troppo poco motore, per la S sto usando una ferrari f40, anch'essa letteralmente sverniciata specie dopo i 200 km all'ora.
Qualche consiglio su auto particolari, buone, che non siano sempre le stesse?
ad esempio: una 355 challenge in a600? e per la S?
mi stucco un pò a dove prendere sempre le stesse...
ciao!!
per la classe a puoi provare la porsche 997rs, la murcielago lp640, la rossignol q1 (ultimo dlc).
per la classe s oltre alla solita viper puoi provare la zonda c12 (forse l'unica che ci può battagliare di cui ho proposto l'assetto proprio qui sopra) e in minor parte la r8 gt (quella con il mega alettone che parte come classe r3, poi elaborandola si riesce a farla scendere in classe s mettendo la trazione integrale). poi un must have ora della classe s è la mosler, veramente ottima e su diversi tracciati stà spodestando la viper.
grazie ludus! ottimi consigli! mi metto a lavoro per prepararne qualcuna!
ciao!!
davide22
08-06-2010, 12:08
Aggiornati in prima i dati relativi ai DLC ..
Aggiunto anche quello che esce oggi...
prima o poi mi devo decidere a rimettermi in pari...http://prometheus.ngi.it/smile/asd2.gif
Non vedo l'ora di tornare a casa per scaricare il dlc nuovo! :)
Se a qualcuno interessa, sto ultimando alcuni assetti per delle "piccole" (Ford Fiesta, Honda Fit, Renault Twingo) in classi basse...a breve nel marketplace! :D
Byez!
torgianf
08-06-2010, 19:07
preso il nuovo pacchetto, e numero 150 al mondo nel time trial con la boss a road atlanta: 1:07,780. godo :D
salsero1983
09-06-2010, 07:17
3200mp per tutti i DLC pubblicati finora...
Non male... :D :D :D
Ho appena ordinato questo fantastico gioco, il percorso della demo ormai lo sogno la notte XD
Una domandina veloce, ho visto che c'è una sorta di classifica mondiale sul sito; ma per poter rientrare in questa classifica c'è bisogno di un abbonamento Gold ?
Inoltre; ho visto che c'è il Nürburgring a pagamento, ma è la versione breve vero ? Non è " l'inferno verde " ?
Ultimo quesito ^^ Ho visto che ci sono varie categorie di auto; sono molto patito di auto d'epoca che sono messe nella sezione E; ma ci sono anche auto moderne in quella categoria ... Se dovessi gareggiare con una macchina d'epoca E, il gioco mi mette come avversari auto moderne E ? Oppure è in grado di capire la mia passione :P ?
Sylvester
09-06-2010, 08:04
Ho appena ordinato questo fantastico gioco, il percorso della demo ormai lo sogno la notte XD
1) Una domandina veloce, ho visto che c'è una sorta di classifica mondiale sul sito; ma per poter rientrare in questa classifica c'è bisogno di un abbonamento Gold ?
2) Inoltre; ho visto che c'è il Nürburgring a pagamento, ma è la versione breve vero ? Non è " l'inferno verde " ?
3) Ultimo quesito ^^ Ho visto che ci sono varie categorie di auto; sono molto patito di auto d'epoca che sono messe nella sezione E; ma ci sono anche auto moderne in quella categoria ... Se dovessi gareggiare con una macchina d'epoca E, il gioco mi mette come avversari auto moderne E ? Oppure è in grado di capire la mia passione :P ?
1) basta essere collegati al live, anche il silver va bene. L'unica cosa è che non puoi giocare online se non sei gold
2) è la versione GP, quella della F1 in pratica. L'inferno verde c'è nel gioco, non preoccuparti :D
3) se intendi una gara contro la cpu, il gioco di solito utilizza le stesse macchine a prescindere da quello che prendi tu. Se per esempio sei nel trofeo Peugeot, ti capiterà di gareggiare contro tutte 206 o 207 anche se tu scendi con la 908 hdi :ciapet:
preso il nuovo pacchetto, e numero 150 al mondo nel time trial con la boss a road atlanta: 1:07,780. godo :D
Gradasso :O :D
3200mp per tutti i DLC pubblicati finora...
Non male... :D :D :D
A quanti euro corrispondono?
A quanti euro corrispondono?
2100 -> tra i 20 ed i 25 euro
Diciamo un 32 euro; almeno credo >.<
@Sylvester : Grazie mille
2100 -> tra i 20 ed i 25 euro
Diciamo un 32 euro; almeno credo >.<
@Sylvester : Grazie mille
se vai da Saturn almeno a ROma FIumicino
a 40 euro 4200 punti
torgianf
09-06-2010, 13:14
Gradasso :O :D
ho limato ancora qualche centesimo :O
torgianf
09-06-2010, 14:13
http://www.pctunerup.com/up/results/_201006/20100609151153_Forza58.jpg
http://www.pctunerup.com/up/results/_201006/20100609151236_Forza59.jpg
la evora con design microsoft e' un gentile omaggio by turn10
http://www.pctunerup.com/up/results/_201006/20100609193428_rcz.jpg
torgianf
09-06-2010, 18:50
immagino gia le centinaia di livree che usciranno per il peugeottino, corro subito a comprarla :D
ho limato ancora qualche centesimo :O
Ottimo, io sto faticosamente imparando ad usare il volante :cool:
torgianf
09-06-2010, 19:28
http://www.pctunerup.com/up/results/_201006/20100609202702_Forza60.jpg
http://multiplayer.it/forum/images/faccine/flush.gif
alexbands
09-06-2010, 19:29
la evora con design microsoft e' un gentile omaggio by turn10
che io ho buttato perchè per errore ho cancellato il messaggio... sono un genio vero? :muro:
salsero1983
09-06-2010, 19:54
Probabilmente è stato già chiesto..
Che ne pensate del pacchetto VIP Challenge? ..
Probabilmente è stato già chiesto..
Che ne pensate del pacchetto VIP Challenge? ..
quale è ??
salsero1983
09-06-2010, 23:47
quale è ??
Questo (http://www.dailyt.it/videogames/tutte-le-notizie/52-notize-xbox-360/159-ll-vip-membership-car-pack-di-forza-motorsport-3-disponibile-per-tutte-le-versioni-di-gioco)
Costo 800 mp ... ma le auto, sono eccezionali!!! ...
Se non hai la limited è il primo pacchetto che bisogna acquistare, in seguito ti regaleranno una marea di auto i T10, in più appena l'acquisti ricevi in regalo tutte le auto che i T10 hanno regalato fin ora (un 20-25 auto) :D
Niko Bellic
12-06-2010, 11:07
Mi sa che sono l'unico che ancora non ha comprato nessun pacchetto aggiuntivo :stordita:
Sylvester
12-06-2010, 11:39
Mi sa che sono l'unico che ancora non ha comprato nessun pacchetto aggiuntivo :stordita:
Siamo in due :D
ragazzi alle 15 sono in live se qualcuno vuole giocare :)
gamertag in firma per chi non l'avesse
salsero1983
12-06-2010, 12:50
Facciamo 3..
finora ho preso soltanto i pacchetti di prova, escludendo, ovviamente, il 2° cd all'interno del gioco, che permetteva l'installazione di determinati pack ... :)
Batallo12
12-06-2010, 23:20
sono contrario a qualsiasi acquisto supplementare...già non costano poco i giochi, poi pure i pack... non scherziamo!
alexbands
12-06-2010, 23:46
in linea di massima la penso anche io così, ma se un' espansione ben fatta amplia il divertimento del proprio gioco preferito, non ci vedo nulla di male... infatti fm3 è l'unico che mi ha fatto scaricare dei dlc :p
sono contrario a qualsiasi acquisto supplementare...già non costano poco i giochi, poi pure i pack... non scherziamo!
Vabbè è sufficiente non comprarli al dayone, io FM3 l'ho pagato 17€, per un gioco del genere mi sembra una cifra più che accettabile
schumy79
13-06-2010, 08:48
Con chi ho giocato ieri online oltre che con ludus :D che vinceva sempre ?? :muro: :muro: :D
Devo riprendere la mano a giocare online... canno sempre le staccate...:muro: :muro:
Con chi ho giocato ieri online oltre che con ludus :D che vinceva sempre ?? :muro: :muro: :D
Devo riprendere la mano a giocare online... canno sempre le staccate...:muro: :muro:
non erano di questo forum :) apparte marclio che si è aggiunto all'ultima gara che ho fatto.
Setta la difficoltà su principiante :O :ciapet:
giocavamo sul live
giocavamo sul live
...con restrizioni?
Comunque scherzavo
...con restrizioni?
Comunque scherzavo
no aiuti.
avevamo lasciato danni superficiali però perchè non eravamo tutti "conosciuti" e non si sapeva se c'èra qualcuno un pò meno pratico. altrimenti di solito si lascia simulazione anche.
Dai dai che fra un pò vi raggiungo pure io XD (spedizione permettendo >.<)
Cmq è vero basta aspettare un pò, pagarlo di meno e comprare poi le varie espansioni. Feci già parecchi errori con GTA San Andreas e GT 4 su ps2; presi al dayone .....
alexbands
13-06-2010, 12:45
beh dipende, preso la limited al day one dando due giochi vecchi e pagandolo 15 euro e mi ci sto divertendo dal 23 ottobre ad oggi senza sosta :read:
beh dipende, preso la limited al day one dando due giochi vecchi e pagandolo 15 euro e mi ci sto divertendo dal 23 ottobre ad oggi senza sosta :read:
Questo anche è una cosa buona, basta stare attenti e si può videogiocare nel massimo della legalità senza dissanguarsi
schumy79
14-06-2010, 13:47
non erano di questo forum :) apparte marclio che si è aggiunto all'ultima gara che ho fatto.
Ah ok... come tempi cmq non andavo male... è che sono abituato al time trial ultimamente
Ho già il livello sul live come principiante :O direi che basta :ciapet:
Ciao ragazzi, volevo chiedervi una cosa, io ho in dotazione la cuffietta col microfono, si puo usare offline con fm3?io penso di no (visto che sento silenzio) però magari c'è un modo di farlo!
Poi ne approfitto per un'altra questione. giocando in due a schermo diviso capita che l'audio di un motore sia piu forte dell'altro "coprendolo"quasi del tutto, per cui diventa complicato con le marce perche bisogna star li a vedere il dispaly, esiste qualche impostazione per regolare differentemente i volumi dei motori?
Nella visuale a schermo diviso non è proprio possibile modificare la visuale "sul cofano motore"?
Ciao
Gianni
Avete visto Forza Kinect?
Sylvester
15-06-2010, 09:22
http://www.youtube.com/watch?v=PlUdc5D5L_E&feature=player_embedded
ecco il video
introspective
15-06-2010, 09:46
ecco il video
non ho capito come si accelera
non ho capito come si accelera
in effetti... :stordita:
alexbands
15-06-2010, 09:58
spero che a nessuno interessi guidare a forza 3 muovendo l'aria :p...
lo spunto interessante è che il kinect abbinato al volante "vero" può dare la giusta visuale nelle curve seguendo il capo del giocatore, come si vede appunto nel video con guida "all'aria"
Niko Bellic
15-06-2010, 10:41
spero che a nessuno interessi guidare a forza 3 muovendo l'aria :p...
lo spunto interessante è che il kinect abbinato al volante "vero" può la giusta visuale nelle curve seguendo il capo del giocatore, come si vede appunto nel video con guida "all'aria"
Infatti. Con quei soldi mi compro un bel volante ;)
tecnologico
15-06-2010, 11:10
che cagaca**0. già forza ha una grafica appena sufficente, loro nel 4 infilano sta periferica che mangia risorse. ma che si sparino. non possono fare un gioco di auto demmerda a parte per sta cacchio di cam? è un controsenso inserirla in forza, non è un titolo da massa.
le cose devono restare ben separate. giochi con cam per vecchi e zii ,giochi col pad per gli utenti classici. senza ibridi strani. l' unico uso intelligente per un giocatore serio per la cam, è l' uso in avventure grafiche. ma dato che il genere è morto....
che cagaca**0. già forza ha una grafica appena sufficente, loro nel 4 infilano sta periferica che mangia risorse. ma che si sparino. non possono fare un gioco di auto demmerda a parte per sta cacchio di cam? è un controsenso inserirla in forza, non è un titolo da massa.
le cose devono restare ben separate. giochi con cam per vecchi e zii ,giochi col pad per gli utenti classici. senza ibridi strani. l' unico uso intelligente per un giocatore serio per la cam, è l' uso in avventure grafiche. ma dato che il genere è morto....
Stavo per dirlo io che forza ha una grafica appena sufficiente, quasi meno che scadente.
Sicuramente sarà molto difficile rendere simulativa la guida ocn il kinect
ecco il video
E' un gioco per casualoni, comunque la grafica di forza motorsport non mi sembra così scadente
tecnologico
15-06-2010, 11:57
E' un gioco per casualoni, comunque la grafica di forza motorsport non mi sembra così scadente
si vede che ti accontenti di poco. sembra di giocare ad un gioco disney serie cars:O
seriamente, non scadente, ma nemmeno al massimo
alexbands
15-06-2010, 12:01
dai non esageriamo...
il problema grosso e l'aliasing, e credo che su questa generazione di console ci sia poco da fare al riguardo, se si vuole restare sulle alte definizioni...
ma a livello di dettagli, fedeltà dei modelli, cockpit etc, il livello è molto alto...
ci sono pure gli alberi interi :p
si vede che ti accontenti di poco. sembra di giocare ad un gioco disney serie cars:O
Non confondiamo la grafica con la palette dei colori .asd:
Le auto di forza sono tra le più dettagliate in un gioco automobilistico, contano la bellezza di 400.000 poligoni. Il gioco regge una telemetria in tempo reale, con tanto di simulazione della deformazione dei pneumatici, quindi si succhiano tante risorse alla fine.... inoltre l'impatto grafico in pista è davvero appagante imho, gli alberi sono in 3d e anche la visuale dall'interno (a parte alcune auto da gara extrabuggate) è fatta abbastanza decentemente (Il pilota non stacca la mano per raggiungere una paletta del sequenziale situata a 20cm dal volante [?] per tenercela 5 secondi e guidando come se non avesse i tendini ai pollici :asd:)
Dal punto di vista grafico sono altri gli accorgimenti che mancano, ad esempio l'estrazione di alettoni mobili presenti in alcune auto....
introspective
15-06-2010, 16:12
e quale sarebbe un gioco con la grafica "al massimo" ?
Iantikas
15-06-2010, 17:57
a me basterebbe venisse renderizzato con un AA superiore o ad una ris superiore...e che gli interni fossero più curati sia per dettagli che per texture...
...e magari anche usare una palette di colori leggermente più "realistica"...
...con Forza 4, che a quanto pare esce sempre per xbox360 (ed è una cosa che mi fa molto piacere) spero migliorino soprattutto in questi punti...
...il modello di guida mi sembra già molto buono...devono solo definire meglio il comportamento di alcune vetture e abbassare un pochetto l'aderenza standard di tutte (o lasciar questa possibilità con ulteriore livello di difficoltà settabile dalle opzioni del gioco)...
...quello che invece devono migliorare nn c'è male è il controllo tramite volante...eliminare del tutto qualunque aiuto nascosto e migliorare le sensazioni del ffb...
...per il resto gli basta epsnadere i contenuti del terzo (inserendo più circuti e veicoli e per es. inserendo le prove a tempo classificate per ogni singola auto di serie in aggiunta a quelle divise per classe che già ci sono)...
...ciao
e quale sarebbe un gioco con la grafica "al massimo" ?
crysis dx9 :asd:
Stavo per dirlo io che forza ha una grafica appena sufficiente, quasi meno che scadente.
Sicuramente sarà molto difficile rendere simulativa la guida ocn il kinect
:rotfl:
doppio :rotfl:
ecco il video
è una cosa stupidissima per forza, lasciamo stè cose ai giochini per la wii. che precisione e livello simulativo si vuole raggiungere spostando l'aria ?
l'unica cosa utile applicabile a forza è lo spostamento della visuale interna girando la testa. tutto il resto è inutile.
introspective
15-06-2010, 20:01
crysis dx9 :asd:
che non è un gioco di macchine e non c'è su 360 :asd:
La grafica non è male così... forse un pò il paesaggio sarebbe da ritoccare :rolleyes:
Invece una cosa che non mi piace sono tutti i dati (giri, tempi...) che vengono inseriti in ogni macchina nella visuale cockpit :(
Invece una cosa che non mi piace sono tutti i dati (giri, tempi...) che vengono inseriti in ogni macchina nella visuale cockpit :(
:confused:
alexbands
16-06-2010, 19:02
credo volesse dire che anche quando si mette la visuale on-board restano tutte le info in sovraimpressione, mentre di solito scompaiono in altri giochi essendoci direttamente sul cruscotto....
se è così è un non problema visto che non ho provato ma al 90% si disattivano nelle impostazioni :)
Iantikas
16-06-2010, 19:57
si, ogni singola info del hud poi attivarla o disattivarla a piacimento dall'apposito menu...ciao
è una cosa stupidissima per forza, lasciamo stè cose ai giochini per la wii. che precisione e livello simulativo si vuole raggiungere spostando l'aria ?
l'unica cosa utile applicabile a forza è lo spostamento della visuale interna girando la testa. tutto il resto è inutile.
QUOTO!
che non è un gioco di macchine e non c'è su 360 :asd:
esatto :asd:
no, bè. .le macchine ci sono.. puoi usare i vari pick up e jeep :D
Salve ragazzi,
ho il gioco di FM3 in versione limitata e ci sto giocando a periodi alternati e non ho l'abbonamento Gold. Mi ricordo bene che fino a un pò di tempo fa, entravo nel gioco con il profilo connesso e mi aggiornava anche le classifiche con i miei tempi. Poi improvvisamente, quando carica i filmati iniziali, mi si disconnette il mio profilo dal Live e non posso fare nulla online, mi piacevano le classifiche mondiali e volevo sbloccare gli obiettivi delle aste.
Sinceramente non ho provato altri giochi in questo periodo, ma sono quasi certo che il problema non si presenta. Immagino che ci voglia per forza l'abbonamento Gold per accedere a tutto, ma prima di farlo volevo accertarmene.
Saluti
Saeba79
oggi mi son fatto 20 giri in R1 con la r15 audi su le mans, il circuito classico della 24h.. che spettacolo :D
bisogna organizzare una gara endurance lì... mi sono davvero divertito nonostante stavo contro la cpu
schumy79
18-06-2010, 11:26
oggi mi son fatto 20 giri in R1 con la r15 audi su le mans, il circuito classico della 24h.. che spettacolo :D
bisogna organizzare una gara endurance lì... mi sono davvero divertito nonostante stavo contro la cpu
è in qualche dlc quell'auto?? :D
alexbands
18-06-2010, 12:04
la r15 è nel primo dlc quello delle vacanze natalizie
salsero1983
18-06-2010, 22:22
Che un gioco come questo, non abbia un minimo di sfide sul Live, è particolarmente disarmante... :rolleyes:
Premettendo che non sono affatto un sostenitore nè utilizzatore del multiplayer, per una serie di motivazioni personali, ovviamente, credo che l'inserimento di qualche obiettivo Live, con coefficiente di difficoltà medio-alto, non avrebbe portato altro che maggiore rigiocabilità del titolo...
In tanti hanno la tendenza nel venderlo, una volta "millato" ... (inoltre, raggiungere i 1000g è palesemente facile) ... ed è un peccato, sul serio... :rolleyes:
Che un gioco come questo, non abbia un minimo di sfide sul Live, è particolarmente disarmante... :rolleyes:
Premettendo che non sono affatto un sostenitore nè utilizzatore del multiplayer, per una serie di motivazioni personali, ovviamente, credo che l'inserimento di qualche obiettivo Live, con coefficiente di difficoltà medio-alto, non avrebbe portato altro che maggiore rigiocabilità del titolo...
In tanti hanno la tendenza nel venderlo, una volta "millato" ... (inoltre, raggiungere i 1000g è palesemente facile) ... ed è un peccato, sul serio... :rolleyes:
Forza non è un gioco per i punti, è un gioco di passione, se ami i motori non lo venderesti mai...
Iantikas
19-06-2010, 01:00
mah...tolto i brevi periodi in cui ho finito alan wake o red dead redemption...forza 3 è costantemente inserito nel lettore della xbox e ancora adesso praticamente quasi ogni giorno almeno una mezzoretta ci gioco...
...se dovessi vendere un gioco xbox360, forza 3 sarebbe proprio l'ultimo che prenderei in considerazione...
...e credo che proprio forza 3 sia il meno indicato per il ragionamento che hai fatto...cioè gli obiettivi potevano pure nn esserci proprio e nn sarebbe cambiato niente a nessuno...
...ciao
alexbands
19-06-2010, 01:16
ma solo a me degli obiettivi non frega mai un kaiser? qualunque tipo di gioco si tratti :p
ma solo a me degli obiettivi non frega mai un kaiser? qualunque tipo di gioco si tratti :p
*
Nemmeno a me
Sylvester
19-06-2010, 09:03
Bé, oddio, prendere oro a tutti gli eventi è una cosa luuuuuuunga :D
Niko Bellic
19-06-2010, 09:59
Forza non è un gioco per i punti, è un gioco di passione, se ami i motori non lo venderesti mai...
Quoterrimo ;)
di tutte le critiche che si possono muovere a questo gioco, la più assurda è questa senza dubbio :rotfl: ma che ti frega dei punti... sono giusto un contentino per i bambini di 10 anni per vantarsi a scuola con gli amici, a cosa dovrebbero fregare a te che ne hai 27 ?
poi non è che sia proprio facile completare tutti gli eventi, sono tantissimi.
forse shift o grif fanno più per te come giochi.
Iantikas
19-06-2010, 10:57
fosse per me tutta sta storia degli obiettivi e dei trofei potrebbero abolirla all'istante e nn mi cambierebbe niente (probabilmente manco me ne accorgerei tanto nn ci faccio caso)...
...ma pare che per la maggior parte della clientela invece siano importantissimi infatti addirittura ci son giochi dove inzialmente nn c'erano e poi l'hanno aggiunti tramite patch :eek: ...
...ciao
Niko Bellic
19-06-2010, 11:14
di tutte le critiche che si possono muovere a questo gioco, la più assurda è questa senza dubbio :rotfl: ma che ti frega dei punti... sono giusto un contentino per i bambini di 10 anni per vantarsi a scuola con gli amici, a cosa dovrebbero fregare a te che ne hai 27 ?
poi non è che sia proprio facile completare tutti gli eventi, sono tantissimi.
forse shift o grif fanno più per te come giochi.
Secondo me è una mania da nerd e basta.
Cioè per avere la rigiocabilità un gioco di macchine dovrebbe avere degli obiettivi online??? :confused:
La rigiocabilità(se cosi può definirsi in un gioco del genere) si ha se il gioco è ben realizzato, come lo è questo.
p.s. quoto te perchè sostengo la tua tesi ;)
alexbands
19-06-2010, 11:21
io assisto a gente che gioca contro voglia a cose secondarie (tipo raccogliere i 100 oggetti, tipo le bandierine di assassin's creed per fare un esempio) perchè DEVE fare il gioco al 100%....
se è divertimento questo....
poi proprio on-line, se fossi una persona alla quale interessa fare il 100% degli obiettivi, on-line lo troverei "disonesto", dove sta scritto che ho il gold per giocare on-line?
detto ciò effettivamente lamentarsene a forza è paradossale (tra l'altro me li completi tu tutti gli eventi che dal day-one sono ancora al 68%?)
introspective
19-06-2010, 11:33
poi dire che sia facile da "millare".... non mi pare che siano poche le gare in single player
Iantikas
19-06-2010, 12:16
io assisto a gente che gioca contro voglia a cose secondarie (tipo raccogliere i 100 oggetti, tipo le bandierine di assassin's creed per fare un esempio) perchè DEVE fare il gioco al 100%....
se è divertimento questo....
poi proprio on-line, se fossi una persona alla quale interessa fare il 100% degli obiettivi, on-line lo troverei "disonesto", dove sta scritto che ho il gold per giocare on-line?
detto ciò effettivamente lamentarsene a forza è paradossale (tra l'altro me li completi tu tutti gli eventi che dal day-one sono ancora al 68%?)
ho disputato oltre 1200 eventi (naturalmente ogni evento più volte appunto perchè mi diverto a giocarci e nn a fare gli obbiettivi) e sto ancora al 91.2%...l'lutima volta che c'ho dato uno sguardo stavo oltre le 250 ore di guida in gara (a cui s'aggiugono quelle nei menu, in prova, in vetrina, etc etc)...
...cioè proprio forza 3 nn'è un gioco che prendi e lo finisci come niente...anzi è praticamente infinito :sofico: ...
...salsero ha scelto proprio il gioco meno opportuno per fare quel ragionamento :D
io mi ritrovo spesso a giocare ancora col 2 ,,,
FORZA 3 ,,, un MUSt COME SI FA A NN AVERLO E GIOCARLO ,,, E MAGARI PURE CRITICARLO ,,,,
non scherziamo ,,,, :ciapet:
salsero1983
19-06-2010, 13:26
Minchia... ho creato il panico!!! :D
Vabbò, dai... evitiamo ulteriori polemiche, probabilmente mi sono espresso male o il mio pensiero è stato travisato...
Ci tengo a precisare una cosa, però... io sono ASSOLUTAMENTE ENTUSIASTA di questo gioco, e non me ne libererò cosi' facilmente... il discorso di venderlo, era semplicemente dovuto dal fatto di aver visto, in tanti forum, utenti che ne aprivano le inserzioni di vendita...
Mi sono sempre chiesto perchè... poi giocandoci (finalmente) ho pensato che le loro motivazioni potessero essere collegate alla mancanza di "stimoli" nel giocarlo sul Live..
Credo sia inutile, oramai, far finta di nulla... far finta che la maggior parte dell'utenza Xbox o PS, giochi sopratutto per finire un gioco al 100%... se mi piace, come nel caso di Forza, perchè non terminarlo interamente?? ... è una linea di pensiero, opinabile, ma che non può e non deve essere aspramente contestata... tutti fantomatici meccanici con Forza 3 e giovani talenti alla guida...
Ripeto, ognuno è libero di giocare a modo suo... anche soltanto giocando un paio d'ore, un gioco acquistato a 40€ circa... chiamiamola, libertà di espressione...
Cmq, finiamola qua, il mio era un semplice dubbio... noto però con dispiacere che negli ultimi tempi, è diventato un pò complesso scambiare delle opinioni, sul forum, in maniera civile ed educata... sarà per l'età (la mia, che avanza) ... buona domenica a tutti :)
salsero1983
19-06-2010, 13:31
Mi autoquoto.. finora ho letto post su "MA COME SI FA A CRITICARLO... MA SCHERZIAMO!" ..
Sinceramente, vi sembra una critica la mia? ... torno a ripetere, se si vuole travisare una frase, si può fare liberamente, leggendo Z invece che A ... ma questa è ed era soltanto una opinione, del quale vi sottolineo i punti che fanno capire quanto sia affezionato a questo gioco... :)
In fin dei conti, ho solo espresso un parere sulla mancanza di obiettivi Live...PUNTO ...
Di nuovo, buona domenica :)
alexbands
19-06-2010, 13:40
chi si vende fm3 è perchè ha sbagliato gioco e pensava di giocare a gt :sofico:
a parte gli scherzi seriamente, posso provarlo e preferire modelli più arcade ed immediati, e trovare noioso il gioco... io trovo noioso a morte gta4, se l'avessi comprato l'avrei rivenduto, eppure è un gioco acclamatissimo (anche se non ne riesco a capire il motivo)
il punto è che tu hai imputanto in qualche modo mancanza di longevità alla mancanza di obiettivi in live, il che in questo gioco semplicemente non ha senso...
comunque mi sembra che nessuno sia stato maledcato, hai solo detto una cosa sulla quale a quanto pare nessuno è d'accordo, può succedere no?
salsero1983
19-06-2010, 13:53
chi si vende fm3 è perchè ha sbagliato gioco e pensava di giocare a gt :sofico:
a parte gli scherzi seriamente, posso provarlo e preferire modelli più arcade ed immediati, e trovare noioso il gioco... io trovo noioso a morte gta4, se l'avessi comprato l'avrei rivenduto, eppure è un gioco acclamatissimo (anche se non ne riesco a capire il motivo)
il punto è che tu hai imputanto in qualche modo mancanza di longevità alla mancanza di obiettivi in live, il che in questo gioco semplicemente non ha senso...
comunque mi sembra che nessuno sia stato maledcato, hai solo detto una cosa sulla quale a quanto pare nessuno è d'accordo, può succedere no?
Fortunatamente, nessuno è stato maleducato nelle espressioni... forse un pò esagerati nei toni e nell'uso delle faccine, che equivalgono a un "ti sto prendendo per il sedere" ... :)
Cmq sia... in realtà ho cercato di riflettere sul perchè in tanti decidano di vendere questo titolo strepitoso... ho pensato potesse trattarsi di un qualcosa legato alla mancanza di obiettivi Live... d'accordo, mi sono sbagliato... nel caso in cui ne avessero inseriti un paio, legati al multiplayer, possibilmente non facili, forse (e sottolineo FORSE) ne avremmo visti di meno in vendita... :) solo questo...
mah.. di sicuro continuo a giocare a forza in single player e sul live non perchè inseguo 50pt per un obiettivo, ma perchè è troppo bello da giocare sia in single che sopratutto in multiplayer con gli amici in stanze private.
forza non è un gioco per tutti, a chi vuole l'arcade forza lo rivende perchè può risultare snervante se non si hanno le capacità. a me che sono un appassionato di giochi di guida, ho giocato a forza 2 dal day one al giorno prima che uscisse forza 3. quest'ultimo lo giocherò fino al giorno prima che uscirà forza 4.
forza è l'unico gioco che trovo letteralmente infinito, non mi stanco mai.
Forza motorsport, così come Gran Turismo hanno una longevità enorme. Solo se si vuole imparare ad usare tutte le auto senza gli aiuti si perde una infinità di tempo
Stasera c'è qualcuno che vuole giocare o siete tutti in giro?
Io forse ci sono, aggiungimi: prosimo91
Io forse ci sono, aggiungimi: prosimo91
Quando torno a casa ti aggiungo
Silverfreak
19-06-2010, 21:44
EDIT ho fatto casino :asd:
Silverfreak
19-06-2010, 21:59
http://www.virtualr.net/forza-motorsport-4-first-previews-video/
Guardatevi le immagini O_O
:eek: :eek: :sofico:
Iantikas
19-06-2010, 22:51
screen davvero molto belli...incredibile come riescano ancora a migliorare l'iq della xbox360 (son 5 anni che è in commercio)...
...speriamo che in-game poi nn si perda troppa qualità...però avendo anche visto il video in-game renderizzato in tempo reale già quello è superiore al photomode statico di forza 3...e questo fa ben sperare...
...ciao
ora ritardano di nuovo l'uscita di gt5 quando vedono questi screen come è successo quando è uscito forza 3 :asd:
salsero1983
20-06-2010, 12:30
Minchia!!! :eek: :eek: :eek:
Certo che il Natal applicato alla fisica della simulazione di guida, non è che sia proprio il massimo.... voglio vedere se testeranno il tutto durante le gare Endurance, dopo un 5 min cosi', le braccia non le senti più ... :cool: :D :D
La parte in cui esplora l'auto è fantastica!!!!!!! :eek:
:sbavvv:
Dai non scherziamo. La 360 in game non riesce a gestire tutta sta roba quindi o in game avremo un'altra grafica o i vecchi marpioni di microsoft hanno già bella e pronta la 720
Cacchio è realistica non si distingue da una foto tanto che è bella
...faccio un piacere a tutti che quanto meno IO noto che le foto non si vedono bene se aperte dal sito, le riporto qua:
http://www.virtualr.net/wp-content/gallery/2373/fm_1_1.jpg
http://www.virtualr.net/wp-content/gallery/2373/fm_2_1.jpg
http://www.virtualr.net/wp-content/gallery/2373/fm_3_1.jpg
http://www.virtualr.net/wp-content/gallery/2373/bilder_62895ujxd.jpg
http://www.virtualr.net/wp-content/gallery/2373/bilder_62896rmm5.jpg
http://www.virtualr.net/wp-content/gallery/2373/bilder_62901n8uc.jpg
EDIT: spero che le dimensioni non creino problemi, dopotutto ho visto di peggio.
EDIT2: ...come mai sotto è ancora riportata l'icona di FM3?
CapodelMondo
21-06-2010, 17:51
beh cmq per gt5 non li vedo molto preoccupati..sono già uscite le prime info su gt6: più macchine, più tracciati.
lordkain84
23-06-2010, 09:21
beh cmq per gt5 non li vedo molto preoccupati..sono già uscite le prime info su gt6: più macchine, più tracciati.
:asd:
ho ripreso in mano il gioco dopo un pò di tempo :D tanto per due mesi fino a inizio settembre non uscirà nessun gioco interessante quindi potrò giocarci tranquillamente ... ieri ho scaricato anche i dlc perchè ho visto che erano gratuiti ... ma non erano a pagamento?
ho ripreso in mano il gioco dopo un pò di tempo :D tanto per due mesi fino a inizio settembre non uscirà nessun gioco interessante quindi potrò giocarci tranquillamente ... ieri ho scaricato anche i dlc perchè ho visto che erano gratuiti ... ma non erano a pagamento?
Non è che hai scaricato i pacchetti con la singola auto dimostrativa del dlc?
lordkain84
23-06-2010, 10:52
Non è che hai scaricato i pacchetti con la singola auto dimostrativa del dlc?
uhm dell'ultimo dlc e di un altro si invece per gli altri no
uhm dell'ultimo dlc e di un altro si invece per gli altri no
Appena verificato, sono sempre tutti a pagamento.
Ciao ragazzi, volevo chiedervi quali sono i volanti compatibili con forza 3?
Stavo cercando il volante microsoft per andare sul sicuro ma non lo riesco a trovare da nessuna parte online:D
alexbands
23-06-2010, 12:00
su xbox 360 non c'è molta scelta, o il volante originale microsoft, sui 90 euro, o il volante fanatec, da ordinare sul loro sito, ci mette mesi ad arrivare e costa un botto... e l'unica cosa per cui vale la pena comprarlo è la pedaliera clubsport che fa lievitare il prezzo oltre i 400 euro :muro:
perchè alla fine quello che fa veramente la differenza in un volante è la pedaliera, come volante in se il microsoft seppur plasticone svolge distintamente il compito, con un buon force feedback e la necessaria precisione... e la pedaliera inclusa nella versione standard del fanatec (che costa comunque sui 250 euro) mi sembra allo stesso livello se non peggio di quella microsoft, anche se aggiunge il pedale della frizione
se proprio non lo trovi sui negozi on-line, ma mi pare strano, su ebay certamente trovi qualcosa
lordkain84
23-06-2010, 12:17
Appena verificato, sono sempre tutti a pagamento.
strano ieri ne ho visto solo uno a pagamento e tutti gli altri gratuiti
su xbox 360 non c'è molta scelta, o il volante originale microsoft, sui 90 euro, o il volante fanatec, da ordinare sul loro sito, ci mette mesi ad arrivare e costa un botto... e l'unica cosa per cui vale la pena comprarlo è la pedaliera clubsport che fa lievitare il prezzo oltre i 400 euro :muro:
perchè alla fine quello che fa veramente la differenza in un volante è la pedaliera, come volante in se il microsoft seppur plasticone svolge distintamente il compito, con un buon force feedback e la necessaria precisione... e la pedaliera inclusa nella versione standard del fanatec (che costa comunque sui 250 euro) mi sembra allo stesso livello se non peggio di quella microsoft, anche se aggiunge il pedale della frizione
se proprio non lo trovi sui negozi on-line, ma mi pare strano, su ebay certamente trovi qualcosa
non so che dire, tramite trovaprezzi non lo riesco a trovare on-line, e su ebay quelli che trovo sono tutti usati, sarà mica che esce un nuovo modello?
alexbands
23-06-2010, 12:34
non mi risulta, si vociferava un nuovo modello con frizione all'uscita di forza 3, ma poi non si è visto nulla, a parte il fanatec di cui ti parlavo
comunque ho dato un occhio su ebay, ci sono dei buon usati, se stanno in garanzia non scarterei l'ipotesi
non mi risulta, si vociferava un nuovo modello con frizione all'uscita di forza 3, ma poi non si è visto nulla, a parte il fanatec di cui ti parlavo
comunque ho dato un occhio su ebay, ci sono dei buon usati, se stanno in garanzia non scarterei l'ipotesi
infatti se non lo trovo da nessuna parte lo prendo usato, è che mi sembra strano che non lo si riesce a trovare in giro tutto qui:D , grazie dei consigli e degli aiuti:D
alexbands
23-06-2010, 12:44
figurati.... io stesso l'ho preso usato sul mercatino di questo forum, perciò mi sento di poterti consigliare un usato in garanzia ;)
Mi iscrivo perchè ho appena presto questo simulatore (il migliore in assoluto su qualsiasi piattaforma) e perché appena posso voglio correre un torneo! :D
Ho visto che vi organizzate ogni tanto, nell'altro thread, quindi prossimamente contatene uno in più! :p
Complimenti a davide22, questo è forse il miglior thread che abbia mai letto su questo forum! :sofico:
figurati.... io stesso l'ho preso usato sul mercatino di questo forum, perciò mi sento di poterti consigliare un usato in garanzia ;)
Ciao, volevo sapere se a te il volante fa gioco tra volante e supporto. Mi spiego, a me quando guido e tiro il volante verso di me, il posteriore del volante si alza di qualche millimetro come se non fosse fissato bene ma non è il supporto che non è fissato bensì è il volante che fa gioco col supporto, fa anche a qualcun'altro questo gioco?
Lo chiedo perchè l'ho preso usato e non so il nuovo com'è
alexbands
23-06-2010, 15:15
se intendi gioco nel senso che l'intero blocco volante fissato su un piano si muove un pò, un pochino si muove ma nulla di fastidioso, roba di di mezzo centimetro e ci vuole molta forza per farlo muovere, ed inoltre è un movimento come dire... "morbido" non è che scatta in un' altra posizione....
Se invece intendi un gioco dello sterzo sul suo asse, quello è normale, è uno dei difetti principali di questo volante, infatti ci sono mod su internet che fanno sostituire il cuscinetto per risolvere...
torgianf
23-06-2010, 16:07
nel prossimo dlc ci saranno 20 auto rippate da pole position per c64, need for speed per 3do, e rullo di tamburi, da virtua racing versione 32x. non vedo l' ora
alexbands
23-06-2010, 16:13
dal primo grand prix no?
torgianf
23-06-2010, 16:16
dal primo grand prix no?
si, ma saranno senza cruscotto e con la carta da parati al posto dei cerchi
si, ma saranno senza cruscotto e con la carta da parati al posto dei cerchi
nel prossimo dlc ci saranno 20 auto rippate da pole position per c64, need for speed per 3do, e rullo di tamburi, da virtua racing versione 32x. non vedo l' ora
Ce l'ho ancora, console compresa :D Il primo, unico e ed inimitabile Need For Speed! Indimenticabile :ave: Usavo sempre la Corvette!
Ho avuto anche la cartuccia di Virtua Racing, ma per Mega Drive... Che ricordi... :cry:
Niko Bellic
26-06-2010, 10:11
Una curiosità.
Quando si va in classifiche è facile capire il discorso delle prove a tempo dove basta vedere il tempo fatto e si capisce in che posizione mondiale uno si trova; ma per le altre classifiche non ho ben capito che parametri/criteri utilizza; cioè accanto ai nomi trovo tipo 22h30m, che vuol dire?
JulianCosmo
26-06-2010, 15:17
HELP ME!!!
salve a tutti, ho iniziato da alcuni giorni a giocare online, ho vinto alcuni gp e riesco a fare belle gare in classe s, con la mclaren f1gt, ma mi trovo a scontrarmi con alcuni giocatori che dispongono di vetture più veloci e performanti, come la dodge viper (700) e la porsche 997 (700) che io non posso neanche vedere nel menù delle macchine utilizzabili in classe s col multiplayer, FER FAVORE QUALCUNO PUO' AIUTARMI A CAPIRE PERCHE'? Ho provato anche a scaricare gli aggiornamenti, ma la situazione non cambia. I mei avversari possono utilizzare macchine più veloci che io non posso scegliere e neanche vedere dal menù delle vetture a disposizione prima dell'inizio gara. Spero che qualcuno possa consigliarmi e darmi un aiuto. Grazie :)
HELP ME!!!
salve a tutti, ho iniziato da alcuni giorni a giocare online, ho vinto alcuni gp e riesco a fare belle gare in classe s, con la mclaren f1gt, ma mi trovo a scontrarmi con alcuni giocatori che dispongono di vetture più veloci e performanti, come la dodge viper (700) e la porsche 997 (700) che io non posso neanche vedere nel menù delle macchine utilizzabili in classe s col multiplayer, FER FAVORE QUALCUNO PUO' AIUTARMI A CAPIRE PERCHE'? Ho provato anche a scaricare gli aggiornamenti, ma la situazione non cambia. I mei avversari possono utilizzare macchine più veloci che io non posso scegliere e neanche vedere dal menù delle vetture a disposizione prima dell'inizio gara. Spero che qualcuno possa consigliarmi e darmi un aiuto. Grazie :)
perchè on-line puoi gareggiare anche con le auto del tuo garage, che quindi puoi potenziare a potere.
e poi tieni conto del "manico": c'è gente che va forte a prescindere...
Niko Bellic
26-06-2010, 16:58
Una curiosità.
Quando si va in classifiche è facile capire il discorso delle prove a tempo dove basta vedere il tempo fatto e si capisce in che posizione mondiale uno si trova; ma per le altre classifiche non ho ben capito che parametri/criteri utilizza; cioè accanto ai nomi trovo tipo 22h30m, che vuol dire?
:stordita:
introspective
26-06-2010, 17:10
penso sia la somma di tutti i tuoi tempi.... penso :asd:
Ragazzi sono nuovo del gioco e della Xbox in generale, dato che l'ho acquistata solo da pochi giorni. Se qualcuno vuole giocare online in compagnia mi aggiunga o mi mandi un messaggio per favore (Gamertag dlz125)
Ciao!
JulianCosmo
26-06-2010, 20:49
scusa niko, ma è possibile utilizzare vetture del proprio garage anche se in modalità multiplayer non appaiono tra le macchine utilizzabili? Faccio un esempio, in questo momento gareggio quasi sempre in classe s o a, perchè si trovano più giuocatori da poter sifdare, nella maggior parte dei casi utilizzo la mclaren f1gt, perchè è quella che sempre essere più performante, tra quella sceglibili. Ma mi trovo a dover gareggiare con utenti che utilizzano in classe s la porsche 997 (700) che però a me non appare tra le vetture della porsche utilizzabili online in classe s, neanche tra quelle contrassegnate da lucchetto.
Questo dipende dal fatto che non ho scaricato ancora i pacchetti acquistabili coi microsoft point? Oppure perchè non ho quelle vetture disponibili nel mio garage? Mi sembra strano che si possano utilizzare macchine presenti in modalità offline anche in modalità mutliplayer, quando dette vetture non sono contemplate tra le automobili messe a disposizione per gareggiare online.
Ho ancora un dubbio, questo pomeriggio, nonostante la mclaren f1gt non sia una macchina così eccezionale sono riuscito a vincere due gp di seguito, partendo dalla pole, senza provocare contatti (veramente sono venuti addosso a me più volte, ma sono riuscito a non uscire), al termine della gara però mi sono trovato esclusco per votazione!:muro: Come si fa a proporre la votazione per escludere un giocatore, dato che a me questa ozpione non compare tra quelle disponibili? (mi compare solo la possibilità di votare per saltare un circuito).
Saluti;)
Niko Bellic
26-06-2010, 23:26
scusa niko, ma è possibile utilizzare vetture del proprio garage anche se in modalità multiplayer non appaiono tra le macchine utilizzabili? Faccio un esempio, in questo momento gareggio quasi sempre in classe s o a, perchè si trovano più giuocatori da poter sifdare, nella maggior parte dei casi utilizzo la mclaren f1gt, perchè è quella che sempre essere più performante, tra quella sceglibili. Ma mi trovo a dover gareggiare con utenti che utilizzano in classe s la porsche 997 (700) che però a me non appare tra le vetture della porsche utilizzabili online in classe s, neanche tra quelle contrassegnate da lucchetto.
Questo dipende dal fatto che non ho scaricato ancora i pacchetti acquistabili coi microsoft point? Oppure perchè non ho quelle vetture disponibili nel mio garage? Mi sembra strano che si possano utilizzare macchine presenti in modalità offline anche in modalità mutliplayer, quando dette vetture non sono contemplate tra le automobili messe a disposizione per gareggiare online.
Ho ancora un dubbio, questo pomeriggio, nonostante la mclaren f1gt non sia una macchina così eccezionale sono riuscito a vincere due gp di seguito, partendo dalla pole, senza provocare contatti (veramente sono venuti addosso a me più volte, ma sono riuscito a non uscire), al termine della gara però mi sono trovato esclusco per votazione!:muro: Come si fa a proporre la votazione per escludere un giocatore, dato che a me questa ozpione non compare tra quelle disponibili? (mi compare solo la possibilità di votare per saltare un circuito).
Saluti;)
In multiplayer puoi utilizzare qualsiasi macchina, anche quelle che hai in garage, basta che rientri nella categoria scelta; per avere auto più performanti però conviene comprare un auto in modalità stagione e potenziarla per portarla al limite di quella classe(es. A600, S700).
Se qualche auto ti appare con il lucchetto significa che o l'auto rientra in un'altra classe o non hai comprato ancora i dlc(ma non ne sono sicuro).
Per quanto riguarda le tue avventure online :asd:: nelle gare pubbliche trovi di tutto; il bimbominkia di turno che ti sperona, quelli che ti espellono perchè vai più veloci di loro e quindi levano di mezzo un concorrente per la vittoria etc.....Per espellere qualcuno, mi pare che devi andare sopra il nome utente e premere qualcosa che però adesso non ricordo :D
Spero di esserti stato di aiuto ;)
THE MAINFRAME
27-06-2010, 11:51
Si conoscono news sul DLC di luglio??
Ma non dovevano far uscire il secondo DLC di Jalopnik, quello dove scegliemmo le auto??
torgianf
27-06-2010, 18:16
Si conoscono news sul DLC di luglio??
Ma non dovevano far uscire il secondo DLC di Jalopnik, quello dove scegliemmo le auto??
dovrebbe essere proprio questo di luglio
THE MAINFRAME
27-06-2010, 22:03
Speriamo, c'erano delle auto niente male.
ma di circuiti nuovi nulla???
Speriamo, c'erano delle auto niente male. Che auto ci sono?
Salve a tutti, oggi ho finalmente trovato una busta nella cassetta della posta :P
Una prima domanda (le altre successivamente XD):
Le varie gare che decido di non effettuare nella modalità stagione, posso farle in seguito vero ?
Scusate, se è una domanda scema, ma il manuale è veramente insulso :rolleyes:
Niko Bellic
28-06-2010, 14:37
Salve a tutti, oggi ho finalmente trovato una busta nella cassetta della posta :P
Una prima domanda (le altre successivamente XD):
Le varie gare che decido di non effettuare nella modalità stagione, posso farle in seguito vero ?
Scusate, se è una domanda scema, ma il manuale è veramente insulso :rolleyes:
Certo ;)
Seconda domanda...
Erroneamente ho selezionato un evento da fare nella stagione, solo che è leggermente ostico, e vorrei cancellarlo per poter sceglierne un altro. C'è la possibilità ? O devi accontentantarmi di arrivare quasi ultimo ? Mettere auto D e S nella stessa gara ...... e beh equilibrata la sfida :fagiano:
Niko Bellic
28-06-2010, 15:42
Seconda domanda...
Erroneamente ho selezionato un evento da fare nella stagione, solo che è leggermente ostico, e vorrei cancellarlo per poter sceglierne un altro. C'è la possibilità ? O devi accontentantarmi di arrivare quasi ultimo ? Mettere auto D e S nella stessa gara ...... e beh equilibrata la sfida :fagiano:
Per quanto riguarda l'evento della stagione devi completarlo obbligatoriamente per passare ad un altro evento;
Ma nel frattempo non ti si preclude la possibilità di svolgere altri eventi, semplicemente vai avanti selezionando a piacimento gli eventi che più gradisci in "elenco eventi" e quando ti senti pronto affronta quell'evento ormai attivato in "stagione"
introspective
28-06-2010, 19:59
Seconda domanda...
puoi sempre assumere un pilota che corra al posto tuo per completare le gare che non riesci a fare
Niko Bellic
29-06-2010, 09:43
puoi sempre assumere un pilota che corra al posto tuo per completare le gare che non riesci a fare
A proposito, ma è possibile saltare l'intera gara una volta assunto il pilota o bisogna vedersela per intero?
schumy79
29-06-2010, 09:46
A proposito, ma è possibile saltare l'intera gara una volta assunto il pilota o bisogna vedersela per intero?
Già... anche perchè quando non supera perchè ha la "prostite" :asd: mi fa incazzare :muro:
Niko Bellic
29-06-2010, 09:51
Già... anche perchè quando non supera perchè ha la "prostite" :asd: mi fa incazzare :muro:
A dire la verità l'assunzione del pilota l'ho provata una volta soltanto e, dopo aver notato che non c'è lo skip fino a fine gara, ho preferito fare le gare io stesso
THE MAINFRAME
29-06-2010, 22:10
Che auto ci sono?
Ecco la lista delle auto che ( forse ) troveremo in questo DLC
http://jalopnik.com/5459331/forzalopnik-your-winners-are-here/gallery/
Quello che mi risulta strano e' che rilasceranno 14 auto al posto delle solite 10, chissa' se il prezzo rimarra' invariato oppure no:confused:
CapodelMondo
30-06-2010, 07:23
preso da un raptus di noia ieri sera ho rimesso il disco di fm3 nella X360 e nelle classifiche ho scelto la prova a tempo del mugello su fxx.
strappo un 1.45.8 sporco con un margine di miglioramento che quantifico in anche 2 secondi facendo il giro giusto. vado a vedere il primo....1.39 (il seconod già 1.40 cmq) ..
ah son proprio forte :asd: cribbio manco posso dar la colpa all assetto
Quello che mi risulta strano e' che rilasceranno 14 auto al posto delle solite 10, chissa' se il prezzo rimarra' invariato oppure no:confused:
Sbaglio o vedo la mitica delorean :cool: ? Se come potenziamento mettono il flusso canalizzatore, vado a farmi un giretto nel futuro :rolleyes:
Niko Bellic
30-06-2010, 09:38
preso da un raptus di noia ieri sera ho rimesso il disco di fm3 nella X360 e nelle classifiche ho scelto la prova a tempo del mugello su fxx.
strappo un 1.45.8 sporco con un margine di miglioramento che quantifico in anche 2 secondi facendo il giro giusto. vado a vedere il primo....1.39 (il seconod già 1.40 cmq) ..
Anche io ultimamente ho girato al Mugello con la Fxx, ma non ricordo il tempo che ho fatto; ti farò sapere ;)
CapodelMondo
30-06-2010, 09:57
alla fine ho fatto il soltio errore, cioè quello di girar troppo a lungo, negli ultimi giri miglioravo solo i singoli punti facendo peggio gli altri. non sono uno che riesce a star troppo sulla stessa pista a girar da solo...
penso che l 1.43 sia davvero alla mia portata soprattutto se mi guardo qualche fantasma di gente che sa guidare davvero, alla fine mi basta far quello che facevo ieri senza strafalcioni (l 1.45 l ho ottenuto con una paio di cagate piuttosto evidenti).
rimarrebbe cmq una merda di tempo :asd:
...fin quando è attivo il contest? Oggi pomeriggio vedo di tirar fuori il tempo anche io!
Niko Bellic
30-06-2010, 10:37
...fin quando è attivo il contest? Oggi pomeriggio vedo di tirar fuori il tempo anche io!
Non è il contest, è la semplice prova a tempo ;)
Se non sbaglio il contest dovrebbe essere a road america con una macchina gialla :D, ma adesso non ricordo ne marca ne modello :asd:
schumy79
30-06-2010, 10:49
Se non sbaglio il contest dovrebbe essere a road america con una macchina gialla :D, ma adesso non ricordo ne marca ne modello :asd:
E' una Saleen e a tratti inguidabile :asd:
Niko Bellic
30-06-2010, 10:52
E' una Saleen e a tratti inguidabile :asd:
Ecco, e tu birbantello mi pare che hai girato con il TC
Comunque si, quell'auto non mi piace per niente, tant'è che ho fatto a stento 4 giri :asd:
peccato... fanno schifo tutte tranne il Mercedes EVO e la DMC
CapodelMondo
30-06-2010, 10:58
si niente contest, ho scelto semplicemente una prova a tempo che mi piaceva come macchina e percorso. e con ottimi risultati :O
torgianf
30-06-2010, 15:16
peccato... fanno schifo tutte tranne il Mercedes EVO e la DMC
rotfl
...mi sa che devo ricomperare i MSP per poter scaricare i DLC: oltretutto non ricordo neanche a che punto di aggiornamento sono arrivato!
prova a tempo con la fxx al mugello.. :sbavvv:
contest con la saleen a road america :sbavvv:
se quelle sono le auto del dlc.. non mi fa impazzire
rotfl
a te piacciono?
introspective
30-06-2010, 17:53
prova a tempo con la fxx al mugello.. :sbavvv:
contest con la saleen a road america :sbavvv:
se quelle sono le auto del dlc.. non mi fa impazzire
c'è sempre stata la prova a tempo con la fxx al mugello :mbe:
Niko Bellic
30-06-2010, 19:04
infatti :fagiano:
io tra i contest li vedo aggiornati ogni settimana. pensavo fosse quello nuovo della settimana.
THE MAINFRAME
30-06-2010, 23:22
Sbaglio o vedo la mitica delorean :cool: ? Se come potenziamento mettono il flusso canalizzatore, vado a farmi un giretto nel futuro :rolleyes:
No nn sbagli e' proprio lei:D
P.s. scusa bagy ma prima di premere su quote ho premuto su segnala, ovviamente e' stato tutto fatto in modo involontario, qualsiasi cosa possano dire i moderati sappiano che e' stato un mio errore, bagy nn centra nulla.
schumy79
01-07-2010, 07:33
Ecco, e tu birbantello mi pare che hai girato con il TC
Non sta in strada manco se da ferma quella macchina :O :muro: :D
Uhm...sono l'unico che non vede l'ora di guidare la mitica 037? Per non parlare delle 2 Ford Cosworth, la BMW 2002 e la Mercedes (già vedo le sfide contro la M3 E30)! :)
Nessuno ama la "vecchia scuola"? :D
Byez!
torgianf
01-07-2010, 12:57
Nessuno ama la "vecchia scuola"? :D
Byez!
come da sign...
alexbands
01-07-2010, 12:58
però io volevo pure l'alfa 75 :D:D
però io volevo pure l'alfa 75 :D:D
Appena esce il sabato le proviamo tutte :sbav:
THE MAINFRAME
03-07-2010, 11:16
Dall'ultimo update settimanale sul blog ufficiale di FM, leggo che purtroppo il prossimo DLC non e' quello riguardante Jalopnik, ma uno diverso con macchine sconosciute, solita modalità di spyshot che comincerà martedi' sulla pagina ufficiale di FM su facebook, dovrebbe terminare venerdi'.
Speriamo per delle belle auto.
A questo punto il Jalopnik DLC slitta per agosto.:(
Ragazzi scusate l'OT ma non sono riuscito a trovare nulla in merito ne su lforum ne da nessun'altra parte,
in pratica ho acquistato 2100 MS point da livecheap360codes.com
dopo qualche ora mi mandano una mail con scritto
hi
you used proxy
fix phone please i must control order
gli ho mandato tutti i miei numeri di telefono (di casa e di cellulare)
ma questi mi continuano a scrivere che vogliono il "fix phone" senza aggiungere altro
ma che roba è sto fix phone??? :D :D
e pure i soldi se li sono presi all'istante altro che fix phone! :D
Ragazzi scusate l'OT ma non sono riuscito a trovare nulla in merito ne su lforum ne da nessun'altra parte,
in pratica ho acquistato 2100 MS point da livecheap360codes.com
dopo qualche ora mi mandano una mail con scritto
hi
you used proxy
fix phone please i must control order
gli ho mandato tutti i miei numeri di telefono (di casa e di cellulare)
ma questi mi continuano a scrivere che vogliono il "fix phone" senza aggiungere altro
ma che roba è sto fix phone??? :D :D
e pure i soldi se li sono presi all'istante altro che fix phone! :D
Usi un proxy che quindi, interponendosi tra client e server, potrebbe creare magagne nei controlli di linea per verificare le informazioni che hai inviato.
Grazie della risposta simo
pero non uso un proxy, e poi non capisco quale sia il problema... cioè cosa vogliono ora per farmi mandare i miei punti? :D
in pratica gli ho mandato tutti i miei numeri di telefono ma continuano a dirm i fix phone :confused:
Grazie della risposta simo
pero non uso un proxy, e poi non capisco quale sia il problema... cioè cosa vogliono ora per farmi mandare i miei punti? :D
in pratica gli ho mandato tutti i miei numeri di telefono ma continuano a dirm i fix phone :confused:
Il messaggio ti dice che devi correggere il telefono cmq (il numero?), non saprei cosa significa... Deve corrispondere con indirizzo e roba varia, la carta con cui hai pagato è intestata a te?
si si la carta è intestata a me e anche il conto paypal con cui ho pagato
si si la carta è intestata a me e anche il conto paypal con cui ho pagato
Non so aiutarti, apri una discussione cmq, sennò andiamo OT
il giorno della verità si avvicina :asd:
http://www.gamesblog.it/post/19411/e3-2010-gran-turismo-5-uscita-il-2-novembre-2010
Immagino ti riferisca agli utenti PS3 :sofico:
Niko Bellic
06-07-2010, 11:16
http://www.gamesblog.it/post/19411/e3-2010-gran-turismo-5-uscita-il-2-novembre-2010
Non ne sarei cosi sicuro :asd:
E poi ancora 4 mesi, può succedere di tutto :sofico:
Non ne sarei cosi sicuro :asd:
E poi ancora 4 mesi, può succedere di tutto :sofico:
ma sicuramente lo rimandano ancora XD
danypedro
06-07-2010, 12:29
buongiorno ragazzi, ho bisogno di un chiarimento. ho comprato forza 3 e mi chiedevo se posso utilizzare i salvataggi di un amico senza dover iniziare la carriera da capo.. è possibile?
Niko Bellic
06-07-2010, 12:49
buongiorno ragazzi, ho bisogno di un chiarimento. ho comprato forza 3 e mi chiedevo se posso utilizzare i salvataggi di un amico senza dover iniziare la carriera da capo.. è possibile?
Perchè non iniziare la carriera da zero? E' molto più appagante. ;)
p.s. Non so se si può fare