View Full Version : [x360][Thread Ufficiale] FORZA MOTORSPORT 3
vale_evolution
01-12-2009, 18:28
Ragazzi,ho notato una cosa strana.!
Ho appena fatto le gare quelle dell'evento subaru owner...
E ho notato che il secondo aveva una subaru s204 grigia..!!!
Ho provato a vedere se potevo comprarla anch'io,ma non c'è tra le subaru disponibili..!!! :mbe: :mbe: :mbe:
Come mai.!?!??! :confused: :confused: :confused:
la subaru s204 e la mazda rx-7 spirit R type-a....sarebbero due auto unicorn....e da come c'e scritto sulla guida ufficiale,si possono solo trovare nella casa d'aste
io o guardato ma nulla per adesso.:rolleyes:
la subaru s204 e la mazda rx-7 spirit R type-a....sarebbero due auto unicorn....e da come c'e scritto sulla guida ufficiale,si possono solo trovare nella casa d'aste
io o guardato ma nulla per adesso.:rolleyes:
Ah ecco.!!
Infatti anch'io ho guardato.... Ma niente...!!! :stordita:
Io comunque, continuo a non capire questi continui blocchi della console durante il live di questo gioco. Anche a voi succede?No.
Io comunque, continuo a non capire questi continui blocchi della console durante il live di questo gioco. Anche a voi succede?
Mai successo dal day 1 e ci gioco ogni giorno online qualche garetta, ed ho anche modificato il fov.
comunque la 997 gt3-rs modificata in a600 penso sia la migliore in assoluto esclusa la s5 che ha qualche bug visto i tempi allucinanti che delle volte si vedono.
per essere in classe a, sono riuscito a portarla a 6,5 di manegevolezza, 6,6 in frenata, valori da classe s700 praticamente.
Ragazzi mi spiegate na cosa?
Mettiamo l'ipotesi che voglio elaborare l'audi S5 per portarla in classe A, ip 600.
Ora basta fare potenziamento rapido e scegliere A600?
E' il massimo che posso ottenere, a livello di elaborazione?
dariostella92
01-12-2009, 19:25
sono alla 4a stagione e ho fatto già le prime gare con le R3..beh, ho 3 macchine a disposizione: l Veyron, la 599GTB e la Audi R8...sono tutte e 3 validissime, ques'ultima per i circuiti tortuosi...la veyron e la 599 per le gare veloci...ovviamente veyron velocissima..:D
Ragazzi mi spiegate na cosa?
Mettiamo l'ipotesi che voglio elaborare l'audi S5 per portarla in classe A, ip 600.
Ora basta fare potenziamento rapido e scegliere A600?
E' il massimo che posso ottenere, a livello di elaborazione?
il potenziamento rapido forse è il metodo peggiore per ottenere le migliori prestazioni entro una determinata classe.
agisci te manualmente potenziandola scegliendo i singoli pezzi.
il potenziamento rapido forse è il metodo peggiore per ottenere le migliori prestazioni entro una determinata classe.
agisci te manualmente potenziandola scegliendo i singoli pezzi.
Ho capito, grazie.
Se voglio ad esempio incrementare la velocità devo prediligere i potenziamenti dell'area "motore e potenza", giusto?
BlackZorro
01-12-2009, 19:48
perchè?
Ho capito, grazie.
Se voglio ad esempio incrementare la velocità devo prediligere i potenziamenti dell'area "motore e potenza", giusto?
in linea di massima, ti conviene agire prima sulle componenti che incrementano sia velocità che handling dell'autovettura (riduzione peso, gomme da gara). poi intervieni sulle parti del motore.
dariostella92
01-12-2009, 19:58
in linea di massima, ti conviene agire prima sulle componenti che incrementano sia velocità che handling dell'autovettura (riduzione peso, gomme da gara). poi intervieni sulle parti del motore.
ho visto che il livello massimo della riduzione peso è una manna dal cielo :D
Ottimo.
Praticamente ho comprato l'S5 e fatto l'elaborazione rapida ad A600 (mi ha messo dei pezzi inutili)... è molto lenta...velocità 6,9 mi segna.
Togliendo l'alettone posteriore da gare (che mi ha installato automaticamente) ad esempio guadagno un botto di velocità (7,5) e perdo leggermente aderenza...
Dovrò controllare pezzo per pezzo vorrà dire.
Ottimo.
Praticamente ho comprato l'S5 e fatto l'elaborazione rapida ad A600 (mi ha messo dei pezzi inutili)... è molto lenta...velocità 6,9 mi segna.
Togliendo l'alettone posteriore da gare (che mi ha installato automaticamente) ad esempio guadagno un botto di velocità (7,5) e perdo leggermente aderenza...
Dovrò controllare pezzo per pezzo vorrà dire.
6,9 di velocità massima mi sembra sia normale.
fidati che è importante avere una buona manegevelozze ed aderenza.
ad esempio meglio avere 6,5 a velocità e 6,2 di manegevolezza che 7,0 a velocità e 6,0 a manegevolezza. almeno chè non sei a le mans...
dariostella92
01-12-2009, 20:26
ad esempio meglio avere 6,5 a velocità e 6,2 di manegevolezza che 7,0 a velocità e 6,0 a manegevolezza. almeno chè non sei a le mans...
oppure al nurburgring...
milossj4
02-12-2009, 00:53
oppure al nurburgring...
Ummm il ring è una pista a sè, ci sono dei rettilinei molto veloci e parti tecniche dove un buon grip e una buona uscita di curva sono fondamentali, quindi bisogna giocare bene ed ottenere una buona vettura con ottima aderenza e poi giocare con il cambio in modo da avere le prime 4 marce più corte e le ultime 2 più lunghe per i rettilineii.
In questo modo si paga un pelo sulla velocità in rettilineo, ma si guadagna molto di più nella parte tecnica!
(almeno io faccio e preferisco così!)
Minchia se hai ragione.
Ho provato l'S5 senza alettone posteriore, si scompone che è una meraviglia.
In ogni caso l'alettone posteriore da corsa è regolabile...quindi magari, a seconda della pista, posso agire su di esso per giocare sulla velocità e l'aderenza. :)
Desmodue
02-12-2009, 11:10
comunque la 997 gt3-rs modificata in a600 penso sia la migliore in assoluto esclusa la s5 che ha qualche bug visto i tempi allucinanti che delle volte si vedono.
per essere in classe a, sono riuscito a portarla a 6,5 di manegevolezza, 6,6 in frenata, valori da classe s700 praticamente.
Io la uso perchè mi piace, è l'auto che prediligo in assoluto. Meno male che nel gioco è anche prestante. Pensa che aborro talmente tanto la S5 che ne ho preparata una (scaricando un assetto pronto) e l'ho provata per vedere la differenza con la rs. Ebbene, se vedo che sono in vantaggio rispetto al mio fantasma relativo alla porsche, rallento apposta perchè non voglio entrare in classifica con la S5 :D
non si capisce bene perchè tutto questo odio per l'S5.. è un capolavoro sia nel gioco che nella realtà..... non c'è molto da dire
Stò dando un occhiata alle classifiche da circuito... laguna seca, classe A...
praticamente c'è Ludus con 1.29.865 997RS (A600), posizione 2.377
c'è Doncry con 1.29.594 Nissan 370Z(A600), posizione 37.945
:mbe: :mbe:
Qualcosa non mi quadra.
:stordita: :) :eek:
http://forzamotorsport.net/uploadedImages/Latest_News/Articles/News_Articles_Not_Published/458_Article_1.jpg
http://forzamotorsport.net/uploadedImages/Latest_News/Articles/News_Articles_Not_Published/Audi_S4_2.jpg
http://forzamotorsport.net/en-us/_templates/NewsDetail.aspx?id=3059
http://forums.forzamotorsport.net/blogs/post.aspx?App=turn_10s_forza_motorsport_blog&y=2009&m=12&d=01&PostName=spy-shots-of-the-hot-holidays-dlc-car-pack
Stò dando un occhiata alle classifiche da circuito... laguna seca, classe A...
praticamente c'è Ludus con 1.29.865 997RS (A600), posizione 2.377
c'è Doncry con 1.29.594 Nissan 370Z(A600), posizione 37.945
:mbe: :mbe:
Qualcosa non mi quadra.
forse Doncry ha il "triangolino"....
forse Doncry ha il "triangolino"....
Si.
Giro non valido?
Pensavo non fossero validi ai fini della classifica.
Si.
Giro non valido?
Pensavo non fossero validi ai fini della classifica.
da quello che ho capito io (vado per deduzione) se hai il triangolino e ti registra il giro (praticamente se non hai nessun altro giro valido) è come se ti mettesse dei secondi di penalità aggiuntivi...
poi magari qcuno di più esperto sa essere più preciso....
Grazie Joe, attendiamo qualche altro contributo.
Nana S5 potenziata ad A600 è veramente troppo sbilanciata dai...
Ho fatto 5 giri a Laguna Seca, 1.29.661, con parecchi errorini...
Il primo al mondo 1.25.147 con, guardacaso, Audi S5....
Se ti becchi il triangolino vai comunque dopo l'ultimo di quelli senza triangolino.
Desmodue
02-12-2009, 14:35
Se ti becchi il triangolino vai comunque dopo l'ultimo di quelli senza triangolino.
Esatto. È come fossero due classifiche distinte, messe una dietro l'altra.
...mi era arrivato il messaggio del regalo, ma probabilmente mi è caduta la linea mentre stata scaricando.
E se così fosse ???
schumy79
02-12-2009, 15:38
...mi era arrivato il messaggio del regalo, ma probabilmente mi è caduta la linea mentre stata scaricando.
E se così fosse ???
Dal sito xbox non puoi rimetterlo in coda?
Dal sito xbox non puoi rimetterlo in coda?Boh...Mi potete spiegare come fare please?
milossj4
02-12-2009, 16:27
Boh...Mi potete spiegare come fare please?
Secondo mè non si può!
schumy79
02-12-2009, 16:33
Boh...Mi potete spiegare come fare please?
Se non ricordo male vai sul sito xbox.com, accedi conl tuo live id e vai nella sezione download... dovresti vedere gli ultimi download... forse è li... se non c'è prova sul forum di motorsport...
Ciao ragazzi, mi sto reintroducendo nel mondo forza motorsport dopo aver giocato solo la prima edizione su xbox. Mi è preso il prillo di comprare volante e pure sedile, qualcuno ha un consiglio da darmi su cosa orientarmi??
Grazie. :)
Ciao ragazzi, mi sto reintroducendo nel mondo forza motorsport dopo aver giocato solo la prima edizione su xbox. Mi è preso il prillo di comprare volante e pure sedile, qualcuno ha un consiglio da darmi su cosa orientarmi??
Grazie. :)
Beh, per il volante non ci sono molte alternative... O il barattoletto Microsoft o i ben più professionali e costosi Fanatech (http://www.fanatec.de/)
Beh, per il volante non ci sono molte alternative... O il barattoletto Microsoft o i ben più professionali e costosi Fanatech (http://www.fanatec.de/)
Il logitech G27 è valido?
Il logitech G27 è valido?
ma funziona su 360?
ma funziona su 360?
No... Non va....
Ho visto ora che non funge, pensavo non avesse problemi ad andare.
Cercherò altro allora.
milossj4
02-12-2009, 17:54
Ho visto ora che non funge, pensavo non avesse problemi ad andare.
Cercherò altro allora.
hai poco da cercare, ce ne sono 2 che vanno e te li hanno elencati sopra con tanto di link!:D
hai poco da cercare, ce ne sono 2 che vanno e te li hanno elencati sopra con tanto di link!:D
Mi sa che hai ragione :D
ma funziona su 360?
Eh, se funzionassero i Logitech, saremmo tutti a posto... Chi è che non ha almeno un DFP?
milossj4
02-12-2009, 22:56
2009 Mercedes SLR Stirling Moss
In arrivo con il nuovo dlc
CapodelMondo
03-12-2009, 00:15
esaurimento nervoso.
inizio il cmionato R2 con una corvette vinta prima (la c6 etc etc) ora che sono uscito non ricordo manco il ome della prima pista. se una mosca per errore si appoggia sul pedale dell acceleratore la macchina si gira... l altra r2 che ho è una nissan odiosa che ha il rumore di un trattore, quelal sta in pista bene me in compenso è piantata come un cedro.
dopo un po di prove ho fatto un 2'03" per pure miracolo, sbagliando pure 2 curve....
domani mi dedico a viva pinata...
Eh, se funzionassero i Logitech, saremmo tutti a posto... Chi è che non ha almeno un DFP?
Sono molto indeciso, il fanatec mi attira però forse mi basterebbe quello di miscrosoft. Qualcuno ha preso il fanatec? Tempi di consegna?
Grazie e scusate per le rotture.
Iantikas
03-12-2009, 09:48
Sono molto indeciso, il fanatec mi attira però forse mi basterebbe quello di miscrosoft. Qualcuno ha preso il fanatec? Tempi di consegna?
Grazie e scusate per le rotture.
io l'ho preso un paio di mesetti fa...
...dovrebbe arrivarmi la prossima settimana...
...xò a detta di thomas oramai la produzione è stata avviata, il progetto finalizzato e scorre tutto liscio...gli stanno x arrivare (la barca con i prodotti x l'europa dovrebbe essere arrivata ieri) volanti in n° tale da coprire tutti gli ordini attualmente aperti e ne rimangono nke in avanzo...quindi se acquisti ora penso ke x prima di natale dovresti cmq averlo...ciao
io l'ho preso un paio di mesetti fa...
...dovrebbe arrivarmi la prossima settimana...
...xò a detta di thomas oramai la produzione è stata avviata, il progetto finalizzato e scorre tutto liscio...gli stanno x arrivare (la barca con i prodotti x l'europa dovrebbe essere arrivata ieri) volanti in n° tale da coprire tutti gli ordini attualmente aperti e ne rimangono nke in avanzo...quindi se acquisti ora penso ke x prima di natale dovresti cmq averlo...ciao
Grazie per la risposta, i soldi te li hanno addebitati al momento dell'ordine?
I parametri principali delle macchine (quelli indicati in tabella insomma) quali velocità, manegevolezza, frenata, accelerazione... cambiano unicamente in base ad i potenziamenti installati, oppure anche in base all'assetto?
Se monto, ad esempio, un alettone posteriore da gare regolabile e vado a modificarne l'angolo, cambiano di conseguenza anche velocità e manegevolezza?
Gli assetti debbo salvarli ed applicarli in gara oppure posso modificarli a volo anche nel pre-gara?
introspective
03-12-2009, 10:10
I parametri principali delle macchine (quelli indicati in tabella insomma) quali velocità, manegevolezza, frenata, accelerazione... cambiano unicamente in base ad i potenziamenti installati, oppure anche in base all'assetto?
Se monto, ad esempio, un alettone posteriore da gare regolabile e vado a modificarne l'angolo, cambiano di conseguenza anche velocità e manegevolezza?
Gli assetti debbo salvarli ed applicarli in gara oppure posso modificarli a volo anche nel pre-gara?
le stats rimangono invariate e puoi modificare l'assetto anche nel menu pre gara
THE MAINFRAME
03-12-2009, 14:32
Ecco le prime 5 auto del DLc dell'8 dic.
Ecco le prime 5 auto del DLc dell'8 dic.
Ho una visione..la lambo sv670 sarà imbattibile..o forse no?
Per quanto riguarda le statistiche l'assetto specifico non le modifica, spesso però i valori sulla carta non si traducono in tempi necessariamente migliori.
Bolso82!
03-12-2009, 16:18
Ludus devi spiegarmi come fai a fare gli assetti così rigidi!!! sto impazzendo!
dariostella92
03-12-2009, 16:24
ho appena percorso Le Mans con la mia Veyron...sono arrivato a 404 km/h :D
milossj4
03-12-2009, 16:44
ho appena percorso Le Mans con la mia Veyron...sono arrivato a 404 km/h :D
Peccato che poi bisogna fermarsi per fare le 4 curve presenti nel circuito!:D
introspective
03-12-2009, 17:14
Peccato che poi bisogna fermarsi per fare le 4 curve presenti nel circuito!:D
devi scendere e farle a piedi :asd:
Bidduzzo
03-12-2009, 18:21
io! perchè se hai la patente B e hai guidato una macchina (e nn guidato per andare a prendere i figli a scuola a 30 all'ora) ti rendi conto che guidare in un gioco con un volante e chiamarla "simulazione" fa solo ridere :D
Il gioco per me è gioco.. ovvero pad divano e sorriso ebete.
Ovviamente a mio parere eh.. nn vorrei offendere nessuno.
io! perchè se hai la patente B e hai guidato una macchina (e nn guidato per andare a prendere i figli a scuola a 30 all'ora) ti rendi conto che guidare in un gioco con un volante e chiamarla "simulazione" fa solo ridere :D
Beato te che sai cosa vuol dire "guidare", noi ci accontentiamo del volantino, tu continua a ridere!! :Prrr:
andreasperelli
03-12-2009, 19:32
Beato te che sai cosa vuol dire "guidare", noi ci accontentiamo del volantino, tu continua a ridere!! :Prrr:
quoto
Che poi simulare la realtà è ben diverso dal riprodurla fedelmente (cosa che un videogioco non si propone e non potrebbe fare).
CapodelMondo
03-12-2009, 20:12
io sono un pilota vero, una volta sono adnato a prendere i figli a 40 all ora :O
torgianf
03-12-2009, 20:27
io sono un pilota vero, una volta sono adnato a prendere i figli a 40 all ora :O
scommetto che come volante hai il dualshock, di' la verita' !
Eccomi ! :D
Livello 35 con una Toyota Supra Top Secret potenziata...velocità massima 397 km/h :fagiano: :ciapet:
esaurimento nervoso.
inizio il cmionato R2 con una corvette vinta prima (la c6 etc etc) ora che sono uscito non ricordo manco il ome della prima pista. se una mosca per errore si appoggia sul pedale dell acceleratore la macchina si gira... l altra r2 che ho è una nissan odiosa che ha il rumore di un trattore, quelal sta in pista bene me in compenso è piantata come un cedro.
dopo un po di prove ho fatto un 2'03" per pure miracolo, sbagliando pure 2 curve....
domani mi dedico a viva pinata...
Guarda,io sono passato di recente dal pad al volante....
Nessun problema con tutte le varie classi.... Con le R2 invece,è da morire..!!!
Io mi trovo bene solo con la mclaren..!!!
Le altre sono davvero ingestibili,le prime 3/4 gare infatti le ho fatte solo con la mclaren.... :(
Poi mi sono stancato,mi sono messo la,e controsterza da una parte,controsterza dall'altra,regola a puntino il piede dx,e impara bene quando puoi darci dentro del tutto,e piu o meno me la cavo con tutte....
Anche se devo ammetterlo,la mclaren è quella che come rapporto velocità/maneggevolezza,per me rimane la migliore.... Ha una buona erogazione,e ti avvisa in anticipo quando il culo se ne sta per andare....
La gtr xanavi è incollata a terra,ma in velocità non va niente... Al contrario della koniggseg... Scodinzola più dei cani........
Ps: dimenticavo di dirti che corro senza aiuti....
Iantikas
03-12-2009, 23:12
Grazie per la risposta, i soldi te li hanno addebitati al momento dell'ordine?
si, qualunque metodo di pagamento scegli devi pagare subito (se x es. scegli bonifico e nn paghi annullano l'ordine)...
...cmq parli del diavolo e...oggi alle 17:40 mi è arrivata una mail dal webshop Fanatec con questo oggetto "Your order XXXX will be shipped now!" :D :winner: ...
...appena mi arriva ("can take up to one week") vi farò sapere come va con forza 3...e poi son proprio curioso di vederlo all'opera anke su pc/ps3 e confrontarlo al g25...
...ciao
CapodelMondo
03-12-2009, 23:18
scommetto che come volante hai il dualshock, di' la verita' !
no io guida la macchina con il project natal tenendo in mano un piatto di porcellana ma per finezza non posso dirti cosa uso come leva del cambio...
Guarda,io sono passato di recente dal pad al volante....
Nessun problema con tutte le varie classi.... Con le R2 invece,è da morire..!!!
Io mi trovo bene solo con la mclaren..!!!
Le altre sono davvero ingestibili,le prime 3/4 gare infatti le ho fatte solo con la mclaren.... :(
Poi mi sono stancato,mi sono messo la,e controsterza da una parte,controsterza dall'altra,regola a puntino il piede dx,e impara bene quando puoi darci dentro del tutto,e piu o meno me la cavo con tutte....
Anche se devo ammetterlo,la mclaren è quella che come rapporto velocità/maneggevolezza,per me rimane la migliore.... Ha una buona erogazione,e ti avvisa in anticipo quando il culo se ne sta per andare....
La gtr xanavi è incollata a terra,ma in velocità non va niente... Al contrario della koniggseg... Scodinzola più dei cani........
Ps: dimenticavo di dirti che corro senza aiuti....
anche io sono arrivato a vincere la r3 diciamo senza bestemmie a parte qualche garetta (unico aiuto abs). ora con le r2 che mi trovavo era una dramma. stasera in un impeto di follia mi son comprato un f50gt, un assetto un po da grip e una livrea tamarra e pur al 4° tentativo ho vinto (negli altri tre cmq arrivavo o secodno o terzo eh). sarà la macchina sarà l assetto ma con l acceleratore ora si può aprire meglio. domani mi compro un altra r2 ma purtroppo ho solo 1.300.000 crediti e preferisco accumularne un po (a meno che qualcuno non me ne reglai una eh :D ).
per dirti son passato dal 2.03 ottenuto ieri con quel cesso di macchina a 1.53 ottenuto con qualche errorino qua e la e non portando al limte la macchina in un paio di curve per prudenza. per farti capir la differenza. con la f50 quasi non ci credevo di poter accellerare così...
non so magari ho preso una macchina da niubbo come la fxx per la r3..però almeno non mi faccio venir l ulcera. ora ho staccato dopo un paio di gare a silverstone andate maluccio, le curve più strette le faccio più lente degli altri domani smanetto un po con l assetto ma avendolo comrato mi tocca partir da zero...
no io guida la macchina con il project natal tenendo in mano un piatto di porcellana ma per finezza non posso dirti cosa uso come leva del cambio...
anche io sono arrivato a vincere la r3 diciamo senza bestemmie a parte qualche garetta (unico aiuto abs). ora con le r2 che mi trovavo era una dramma. stasera in un impeto di follia mi son comprato un f50gt, un assetto un po da grip e una livrea tamarra e pur al 4° tentativo ho vinto (negli altri tre cmq arrivavo o secodno o terzo eh). sarà la macchina sarà l assetto ma con l acceleratore ora si può aprire meglio. domani mi compro un altra r2 ma purtroppo ho solo 1.300.000 crediti e preferisco accumularne un po (a meno che qualcuno non me ne reglai una eh :D ).
per dirti son passato dal 2.03 ottenuto ieri con quel cesso di macchina a 1.53 ottenuto con qualche errorino qua e la e non portando al limte la macchina in un paio di curve per prudenza. per farti capir la differenza. con la f50 quasi non ci credevo di poter accellerare così...
non so magari ho preso una macchina da niubbo come la fxx per la r3..però almeno non mi faccio venir l ulcera. ora ho staccato dopo un paio di gare a silverstone andate maluccio, le curve più strette le faccio più lente degli altri domani smanetto un po con l assetto ma avendolo comrato mi tocca partir da zero...
fare il nurb con la F50 GT non ha prezzo :O chiedere a doncry e rox..spettacolare
CapodelMondo
03-12-2009, 23:38
fare il nurb con la F50 GT non ha prezzo :O chiedere a doncry e rox..spettacolare
come guida la trovo ottima, il dubbio era appunto che non lo fosse troppo. in accelerazione mi son trovato ad avere il piede più pesante.
una r2 che mi consigliate? porsche? bmw? qualcosa di non troppo scorbutico però
si, qualunque metodo di pagamento scegli devi pagare subito (se x es. scegli bonifico e nn paghi annullano l'ordine)...
...cmq parli del diavolo e...oggi alle 17:40 mi è arrivata una mail dal webshop Fanatec con questo oggetto "Your order XXXX will be shipped now!" :D :winner: ...
...appena mi arriva ("can take up to one week") vi farò sapere come va con forza 3...e poi son proprio curioso di vederlo all'opera anke su pc/ps3 e confrontarlo al g25...
...ciao
Ordinato in mattinata e arrivata la stessa mail pure a me con fattura!! :D
...ciaoOrdinato in mattinata e arrivata la stessa mail pure a me con fattura!! :DCavolo, allora stanno spedendo!
...ciao
Tienici informati, perchè un pensierino glielo sto facendo... ;)
Un ora fa mail della ups che lunedì è prevista la consegna!!:)
Oggi mi è arrivato il bundle superelite + forza, ora vado a casa e mi metto a spataccare!!:D
come guida la trovo ottima, il dubbio era appunto che non lo fosse troppo. in accelerazione mi son trovato ad avere il piede più pesante.
una r2 che mi consigliate? porsche? bmw? qualcosa di non troppo scorbutico però
Penso che una Corvette C6R ti dovrebbe andare + che bene...
Iantikas
04-12-2009, 18:36
Ordinato in mattinata e arrivata la stessa mail pure a me con fattura!! :D
Cavolo, allora stanno spedendo!
e pensare ke mi ero quasi dimenticato d'averlo acquistato..nn ci stavo pensando proprio +...
...adesso invece mi è arrivata anke la mail della UPS con tracking della spedizione e già mi ritrovo a contare i minuti ke ci separano :D ...
...ciao
raga mi sono perso per una settimana:D :D
Mi avevano staccato internet :cry: :cry: Nel frattempo sono arrivato anche io alle gare r2 e ho problemi a bizzeffe, mentre nelle classi precedenti con auto normali vincevo (senza aiuti) proverò la f50 anche io allora :cool: :cool:
Mi avevano staccato internet :cry: :cry: Nel frattempo sono arrivato anche io alle gare r2 e ho problemi a bizzeffe, mentre nelle classi precedenti con auto normali vincevo (senza aiuti) proverò la f50 anche io allora :cool: :cool:Madò quanto sono indietro...
Lv 40... :(
Mi avevano staccato internet :cry: :cry: Nel frattempo sono arrivato anche io alle gare r2 e ho problemi a bizzeffe, mentre nelle classi precedenti con auto normali vincevo (senza aiuti) proverò la f50 anche io allora :cool: :cool:
Io nella R2 sto usando ancora la mia Supra e ho vito la prima gara del campionato e un tour R2 :D
Ho messo a punto l'auto e a Le Mans ho raggiunto i 418 km/h :cool: :ciapet:
Preferivo la soluzione adottata in fm2.
Le classi R solo prototipi o derivati da competizione.
A le mans ci vanno tutti di viper 08 e supra..ma non scherziamo..capisco la fxx ma poi...
Si confermano le classi C-B-A-S come le più equilibrate.
Mi piacerebbe stilare una classifica delle auto potenziate più competitive della classe A.
Dite la vostra.
Iantikas
05-12-2009, 11:02
Mi piacerebbe stilare una classifica delle auto potenziate più competitive della classe A.
Dite la vostra.
hmmm, vediamo un pò.....
1) Audi S5
2) Audi S5
3) Audi S5
4) ...
...boh skerzo, nn lo so :sofico: ...
sbagliato thread volevo scrivere in quello del multi.
THE MAINFRAME
05-12-2009, 22:38
8 delle 10 auto del prossimo DLC del mese di dic. sono state svelate
A parte la 458 italia, la lambo e l'aston martin prototipo le altre 5 non mi piacciono affatto.
Dire che la 458 è uno spettacolo è dire poco :asd:
Le altre non mi piacciono molto, l'Audi mi piace e la Jaguar XFR non sembra male...
dariostella92
06-12-2009, 08:48
Spettacolo la Panamera!
THE MAINFRAME
06-12-2009, 08:51
Sul blog ufficiale di FM3 c'e' scritto anche (se ho capito bene) che chi compra il DLC avra' anche 150,000 crediti bonus, un po' di grana non fa mai male;)
Ares7170
06-12-2009, 08:58
La Slr Stirling Moss mi sembra "abbastanza spettacolare" :eek:
Da porschista avrei preferito la 911 Sport Classic, speriamo in uno dei prossimi dlc.
dariostella92
06-12-2009, 08:59
Sul blog ufficiale di FM3 c'e' scritto anche (se ho capito bene) che chi compra il DLC avra' anche 150,000 crediti bonus, un po' di grana non fa mai male;)
E quanto costa il DLC?
torgianf
06-12-2009, 09:04
E quanto costa il DLC?
400 punti
dariostella92
06-12-2009, 09:05
400 punti
Grazie :)
schumy79
06-12-2009, 11:05
Raga c'è un sito / file che permette di aiutarmi a fare gli assetti?? sto usando l'excel di FM2 ma è completamente diverso... es x le ali x FM2 c'erano i kg di peso, su FM3 ci sono dei numeri :( HELP!
sto gioco è pesantemente complesso!! :D
ma mica doveva essere gratis il DLC per chi aveva comprato la collector's edition?
torgianf
06-12-2009, 13:08
ma mica doveva essere gratis il DLC per chi aveva comprato la collector's edition?
no, il primo dlc era gratuito, cioe' lo hyundai pack
schumy79
06-12-2009, 16:36
Raga c'è un sito / file che permette di aiutarmi a fare gli assetti?? sto usando l'excel di FM2 ma è completamente diverso... es x le ali x FM2 c'erano i kg di peso, su FM3 ci sono dei numeri :( HELP!
Raga, qualcuno riesce a spiegarmi che sono i numeri relativi alle ali? in FM2 c'erano i kg, ora sti numeri che non so che sono... Ludus, tu che hai fatto vari assetti, riesci a darmi delucidazioni? grazie:)
Niko Bellic
07-12-2009, 10:43
E' previsto per domani il secondo DLC, vero? Ma oltre la 458, cosa ci "regalano"? :fagiano:
torgianf
07-12-2009, 10:50
E' previsto per domani il secondo DLC, vero? Ma oltre la 458, cosa ci "regalano"? :fagiano:
porsche panamera, una lamborghini ma di preciso non ricordo il modello, la mercedes slr sterling moss, un prototipo audi R1, la 458 e altre che non ricordo, in tutto 10 auto
porsche panamera, una lamborghini ma di preciso non ricordo il modello, la mercedes slr sterling moss, un prototipo audi R1, la 458 e altre che non ricordo, in tutto 10 auto
yes :)
schumy79
07-12-2009, 11:00
Nessuno mi aiuta :cry: :cry: :cry:
Niko Bellic
07-12-2009, 11:01
Nessuno mi aiuta :cry: :cry: :cry:
Ti risponderei io, ma non ne ho idea.....:D
e pensare ke mi ero quasi dimenticato d'averlo acquistato..nn ci stavo pensando proprio +...
...adesso invece mi è arrivata anke la mail della UPS con tracking della spedizione e già mi ritrovo a contare i minuti ke ci separano :D ...
...ciao
il mio è vicino a casa ma bloccato perché smarriti i documenti:(
a te e in consegna?
davide22
07-12-2009, 11:36
A quanto pare sarà compresa anche lei...
l'auto misteriosa numero 8
http://www.pctunerup.com/up/results/_200912/20091207123337_r35.jpg ...
che è da quello che si può intravedere nella seconda foto in piccolo quà sopra ...la
http://www.pctunerup.com/up/results/_200912/20091207123505_nissan.skyline.gtr.group.jpg
r35 :eek:
non è stato ancora ufficilizzato nulla...
ma si presume sia lei..
torgianf
07-12-2009, 11:48
n' artra giappominchiata.... ma auto serie proprio no eh.....
http://img2.abload.de/img/capriwallpkopietrg.jpg
:cry:
direi che è proprio lei!
http://image.modified.com/f/16277009/modp_0906_13_o+nissan_gtr+top_down_black.jpg
Speriamo dia del filo da torcere alle Audi in classe A!
Insomma, la DLC sarà una, comprenderà 10 auto, e sarà a pagamento.
...e quanto costerebbe in MS Points !? :stordita:
n' artra giappominchiata.... ma auto serie proprio no eh.....
:cry:
ma che è ?? ... na Ford Capri biturbo :mbe:
ma per favore ....
Sylvester
07-12-2009, 12:39
Speriamo dia del filo da torcere alle Audi in classe A!
Se mai tornerò a giocare a Forza3, giuro che passerò le notti ad impararla per benino per togliere dalle classifiche quell'obbrobrio dell'Audi S5 :D
danielec79
07-12-2009, 13:18
Che auto è?
Nissan?
Oh yeah, una delle migliori sportive, capace di bastonare la ZR1 sul nurburgring
schumy79
07-12-2009, 13:27
Torno un attimo al discorso della regolazione delle ali... parlando con un Amico ieri sera mi ha detto che quel numero è espresso in Newton... ottimo! Peccato però che 1 Newton corrisponda a circa 0,102Kg e a 0,224lbs... quindi sulla mia M3 che ha come valore Newton 45 sull'ala anteriore e 97 su quella posteriore avrei in KG di deportanta sull'anteriore 4,59 e sul posteriore 9,89... un po' pochino.... voi se usate qlk tool quale usate? Sono abbastanza demoralizzato per sta cosa....
Torno un attimo al discorso della regolazione delle ali... parlando con un Amico ieri sera mi ha detto che quel numero è espresso in Newton... ottimo! Peccato però che 1 Newton corrisponda a circa 0,102Kg e a 0,224lbs... quindi sulla mia M3 che ha come valore Newton 45 sull'ala anteriore e 97 su quella posteriore avrei in KG di deportanta sull'anteriore 4,59 e sul posteriore 9,89... un po' pochino.... voi se usate qlk tool quale usate? Sono abbastanza demoralizzato per sta cosa....
guarda che c'è il tool di configurazione anche per fm3 di fuerdog, è uscito da un mesetto ormai, ma ti consiglio di lasciarlo perdere. il 90% degli assetti che tira fuori non è granchè.
alexmon271
07-12-2009, 14:48
ciao ragazzi,in tutti i blog dicono che l'ultima auto misteriosa del DLC è la 599xx...a me sinceramente non è che piaccia da morire.piuttosto potevano metere la x-bow...sarei proprio stato curioso di guidarla...
introspective
07-12-2009, 14:49
ciao ragazzi,in tutti i blog dicono che l'ultima auto misteriosa del DLC è la 599xx...a me sinceramente non è che piaccia da morire.piuttosto potevano metere la x-bow...sarei proprio stato curioso di guidarla...
sacrilegio
peccato non ti piaccia un auto così :asd: :asd:
http://auto-moto.myblog.it/media/01/00/1844770756.jpg
:cool:
schumy79
07-12-2009, 15:43
guarda che c'è il tool di configurazione anche per fm3 di fuerdog, è uscito da un mesetto ormai, ma ti consiglio di lasciarlo perdere. il 90% degli assetti che tira fuori non è granchè.
Per dare una "mano" però andava bene... ma ha anche lui il problema dei kg delle ali...
alexmon271
07-12-2009, 22:36
ok dai...la 599xx è un bellissimo bolide ma lax-bow è veramente una bestia!
http://p.webwombat.com.au/motoring/images/ktm-x-bow-2-big.jpg
ok dai...la 599xx è un bellissimo bolide ma lax-bow è veramente una bestia!
http://p.webwombat.com.au/motoring/images/ktm-x-bow-2-big.jpg
Sarà mica uscita dal garage di Batman ? :asd:
Bella macchina, ma fa "solo" 217km/h...troppo poco :D
alexmon271
07-12-2009, 22:46
a proposito di velocità qualcuno di voi è riuscito a domare la veyron?secondo me è un'auto da paura x quello che riguarda la velocità e la ripresa ma come manovrabilità è un buco nell'acqua...mille volte meglio la fxx...
alexmon271
07-12-2009, 22:49
un'altra cosa,quando la fxx passa in 6a marcia iniziano a scendere i giri inesorabilmente e quindi la velocità non aumenta...
un'altra cosa,quando la fxx passa in 6a marcia iniziano a scendere i giri inesorabilmente e quindi la velocità non aumenta...
Devi lavorare un po' con la messa a punto...io avevo settato l'ultima marcia della Supra privilegiando la velocità ma ingranata la sesta a 380 km/h l'auto iniziava a rallentare ritornando in 5a...
Vedi un po' tu e testa l'auto...il miglior circuito per testare questo tuo problema per me è Le Mans ;)
milossj4
07-12-2009, 22:56
Penso di non aver mai usato la 6a nella fxx nemmeno nell'ovale!
:D
milossj4
07-12-2009, 22:58
A quanto pare sarà compresa anche lei...
l'auto misteriosa numero 8
http://www.pctunerup.com/up/results/_200912/20091207123337_r35.jpg ...
che è da quello che si può intravedere nella seconda foto in piccolo quà sopra ...la
http://www.pctunerup.com/up/results/_200912/20091207123505_nissan.skyline.gtr.group.jpg
r35 :eek:
non è stato ancora ufficilizzato nulla...
ma si presume sia lei..
Da dove arriva la foto dell'auto misteriosa n°8??
alexmon271
07-12-2009, 23:04
Devi lavorare un po' con la messa a punto...io avevo settato l'ultima marcia della Supra privilegiando la velocità ma ingranata la sesta a 380 km/h l'auto iniziava a rallentare ritornando in 5a...
Vedi un po' tu e testa l'auto...il miglior circuito per testare questo tuo problema per me è Le Mans ;)
infatti mi sono accorto di questo suo problema proprio a le mans dove con la bugatti ho toccato i 413km/h.
c'è qualche macchina che siete riusciti a far andare oltre questa velocità?
infatti mi sono accorto di questo suo problema proprio a le mans dove con la bugatti ho toccato i 413km/h.
c'è qualche macchina che siete riusciti a far andare oltre questa velocità?
Toyota Supra: 418 km/h :cool: :D
alexmon271
07-12-2009, 23:16
quando è disponibile il dlc?non è già scaricabile vero?
THE MAINFRAME
07-12-2009, 23:23
un prototipo audi R1 spero volessi dire audi A1 nella sua versione S1.........xke' la r1 di cui parli tu nn la conosco affatto:confused:
milossj4
07-12-2009, 23:23
quando è disponibile il dlc?non è già scaricabile vero?
Mi sembra oggi!
Comunque sarà verso il pomeggio!
torgianf
08-12-2009, 07:50
spero volessi dire audi A1 nella sua versione S1.........xke' la r1 di cui parli tu nn la conosco affatto:confused:
r1 intendo la classe
BlackZorro
08-12-2009, 09:26
ancora niente per il DLC?
Disponibile nel marketplace il dlc
Auto gratutita Audi S4 2010.
Altro pacchetto a 400mp:
Ferrari 458
nissan gt-r SpecV 2010
Ferrari 599xx
Audi r15 TDI
Murcielago LP 670-4
aston martin lola 2010
Porsche panamera turbo
mercedes SLR stirling moss
jaguar XFR
BlackZorro
08-12-2009, 09:51
scarico :fagiano:
BlackZorro
08-12-2009, 09:54
tutto il pacchetto è 122.59 MB
milossj4
08-12-2009, 10:05
solo l'audi è 122.59 MB
Non è solo l'audi, sono tutte insieme, così tu non le puoi usare, ma se giochi in live le hai ugualmente così se gli altri le usano tu le vedi(il gioco le può caricare)!
BlackZorro
08-12-2009, 10:18
Non è solo l'audi, sono tutte insieme, così tu non le puoi usare, ma se giochi in live le hai ugualmente così se gli altri le usano tu le vedi(il gioco le può caricare)!
sì sì me ne sono accorto dopo quando le ho scaricate ;)
cmq la ferrari italia è incollata al terreno sembra una 4WD
milossj4
08-12-2009, 10:26
sì sì me ne sono accorto dopo quando le ho scaricate ;)
cmq la ferrari italia è incollata al terreno sembra una 4WD
Oggi lo scaricherò pure io!
Finalmente la gt-r!
Visto che già ci stai giocando, riesci a dirmi i prezzi (nel gioco) delle vetture nuove?
Grazie mille!
BlackZorro
08-12-2009, 10:30
Oggi lo scaricherò pure io!
Finalmente la gt-r!
Visto che già ci stai giocando, riesci a dirmi i prezzi (nel gioco) delle vetture nuove?
Grazie mille!
di quali precisamente?
milossj4
08-12-2009, 10:40
di quali precisamente?
Gtr
le 2 ferrari
r15
670-4
mercedes slr
Grazie mille, non vedo l'ora di poterle usare!!
CapodelMondo
08-12-2009, 10:44
tutto il pacchetto è 122.59 MB
minkia 8 macchine 122mb ? non è sproporizonato rispetto a quanto dovrebbero tenere el macchine già incluse nei dvd??
se ci metteranno pure delle piste aggiuntive (come spero ardentemente) il mio disco 60 gb servirà solo per fm3.
Niko Bellic
08-12-2009, 10:46
minkia 8 macchine 122mb ? non è sproporizonato rispetto a quanto dovrebbero tenere el macchine già incluse nei dvd??
se ci metteranno pure delle piste aggiuntive (come spero ardentemente) il mio disco 60 gb servirà solo per fm3.
e io che ho il 20Gb :doh:
BlackZorro
08-12-2009, 11:03
ecco i PREZZI
Audi S4 2010 prezzo 48.000 cr
Ferrari 458 prezzo 250.000 CR
nissan gt-r SpecV 2010 prezzo 150.000 CR
Ferrari 599xx prezzo 2.500.000 CR
Audi r15 TDI prezzo 1.500.000 CR
Murcielago LP 670-4 prezzo 400.000 CR
aston martin lola 2010 prezzo 1.500.000 CR
Porsche panamera turbo prezzo 130.000 CR
mercedes SLR stirling moss prezzo 1.100.000 CR
jaguar XFR prezzo 80.000 CR
milossj4
08-12-2009, 11:07
ecco i PREZZI
Grazie mille, posso permettermele tutte, ma azzolina che prezzo la 599xx
vedremo come và!
Grazie ancora!
BlackZorro
08-12-2009, 11:11
ecco i PREZZI
allora le ho provate tutte
Audi S4 2010 ottima base, modificata a dovere secondo me può diventare meglio della S5 nella classe A
Ferrari 458 Italia la migliore di questo pacchetto, motore pronto e stabilità senza precedenti per una ferrari a trazione posteriore, comportamento sincero e limite molto elevato....motoristicamente è un'ottima base per modifiche importanti. per me, ripeto, la migliore del pacchetto infatti adesso la compro nella carriera :fagiano:
nissan gt-r SpecV 2010 una mezza delusione per me....è pesante, goffa e sottosterzante. di motore non è nulla di eclatante...modificata non so come possa diventare ma non nutro grosse speranze di cambiamenti radicali. un'incognita insomma
Ferrari 599xx costosissima e non particolarmente brillante di motore, sono molto meglio la FXX e la F50 GT...la lascio lì dov'è
Audi r15 TDI gran macchina, potente e stabile....penso una delle migliori nella sua categoria
Murcielago LP 670-4 molto bella sia come guida sia come motore, anche se non fa faville....ma cmq giudizio positivo
aston martin lola 2010 non l'ho provata
Porsche panamera turbo molto neutra e stabile, motore brillante anche se il peso penalizza un po' tutto l'handling...penso una macchina buona per le endurance perchè ha una guida molto rilassante
mercedes SLR stirling moss un bidet :ciapet: lenta sovrasterzante e poco performante...bella giusto da vedere
jaguar XFR non l'ho provata ma ha una classificazione molto bassa quindi credo sia poco divertente da guidare
insomma io mi compro la Italia che è un gioiello di guida e costa anche poco :sofico:
oh sono proprio curioso di provare la lambo! in download intanto :O
La S4 elaborata imho è più prestante della S5.
Stesse carattetistiche, ha in più qualcosa in accelerazione, di default dico.
introspective
08-12-2009, 15:45
provate tutte tranne la panamera e le r1, la 458 è fantastica, anche la nissan, stirling moss oscena e la 599xxè un mostro!! va altissima coi giri e ha un sound da f1
Spettacolare il sound della lambo:eek:
La 458,trazione posteriore, non sovrasterza manco a pagarla....
per ora ho comprato ed elabarato in s700 (disponibile nella mia vetrina) la GTR. non male :)
massimomarc
08-12-2009, 19:36
ragazzi ho un problema
volevo iniziare dal menu "elenco eventi" la classe A world tour, come macchina prendo il tvr sagaris classe A 600 , circuito catalunya, faccio i 6 giri,vinco e al momento di assegnare i punti premio.... freeze della console.
mi sta abbandonando la console ?
ragazzi ho un problema
volevo iniziare dal menu "elenco eventi" la classe A world tour, come macchina prendo il tvr sagaris classe A 600 , circuito catalunya, faccio i 6 giri,vinco e al momento di assegnare i punti premio.... freeze della console.
E' un problema noto purtroppo.
Niko Bellic
08-12-2009, 21:50
A me invece è da un paio di giorni che mi si freeza la console quando vado alla scelta dell'auto nelle gare pubbliche(mi sarà successo 3 volte)
ciccio er meglio
08-12-2009, 22:01
ragazzi ho un problema
dexi svuotare la cache della console. E' un bug del gioco la 360 non ti sta lasciando ;)
CapodelMondo
08-12-2009, 22:04
non senza bestemmie e con un uso spropositato del reload ho vinto il 4° evento dell campionato r2. sono due giorni che per motivi di ingombro sono costretto a giocare col pad. trovo il gioco molto più facile così. al di la degli aiuti che intervengono automaticamente col pad più e più volte mi è capitato di riuscire a controllare la mia f50 durante un eccessiva apertura di gas in uscita di curva. controsterzare, dare colpetti di acceleratore e così via. mi sembra sia meglio ora.
la sensazione è che il pad aiuti meglio il niubbo rendendo più facile rimediare agli errori, non so cosa usino i campioni di fm3 ma forse loro preferiscono il volante proprio perchè di grossi errori (a differenza di me) non ne fanno per cui certi vantaggi gli sono sconosciuti...
ragazzi ho un problema
Succedeva anche a me proprio con la Sagaris, con le altre auto mai successo!
Ma dato che la TVR è la mia auto dei sogni n1 la cosa mi ha abbattuto a tal punto da farmi praticamente abbandonare FM3. :cry:
Ma adesso che hanno messo la GTR e la 358 devo assolutamente caricare la Postepay e riprenderlo. :D
hardvibes
08-12-2009, 22:09
Scusate ma c'è anche un car pack per le auto extra della limited?
Ho ancora 540mo disponibili e potrei comprare il DLC, ma è scaduto l'account gold e non mi lascia tornare al silver! :muro: :muro:
Andando su abbonamenti mi da solo l'opzione Gold, mica avranno tolto l'accesso silver gratuito? :confused:
introspective
08-12-2009, 22:29
Ho ancora 540mo disponibili e potrei comprare il DLC, ma è scaduto l'account gold e non mi lascia tornare al silver! :muro: :muro:
Andando su abbonamenti mi da solo l'opzione Gold, mica avranno tolto l'accesso silver gratuito? :confused:
perche diventa automaticamente silver nel momento in cui ti scade il gold
MirkoT17
08-12-2009, 22:40
A me invece è da un paio di giorni che mi si freeza la console quando vado alla scelta dell'auto nelle gare pubbliche(mi sarà successo 3 volte)
Anche a me la stessa cosa.
Il silver è automatico, non ti devi mica abbonare!!!!
Iantikas
08-12-2009, 22:43
il mio è vicino a casa ma bloccato perché smarriti i documenti:(
a te e in consegna?
azz...cmq a me la consegna sin da quando è arrivata la mail la dava x il 9 dicembre...
...quindi dovrebbe arrivare domani...speriamo bene :sperem:
perche diventa automaticamente silver nel momento in cui ti scade il gold
Macchè, mi dice "L'account è stato sospeso a causa di un problema relativo al metodo di pagamento" (causa Postepay scarica).
"Utilizza un metodo di pagamento diverso oppure aggiorna le tue informazioni attuali in Gestione Account".
Andando in Gestione account alla voce abbonamenti mi da solo la possibilità di accedere all'account live, e cambiare i dati della CC, ma non trovo nessuna opzione per tornare al Silver.
Se clicco su "Modifica abbonamento" mi dice "in questo momento non è disponibile alcun abbonamento, riprova in seguito".
Ho anche provato a riscattare un vecchio codice da 48 ore mai usato ma mi dice che non è valido, probabilmente è scaduto. (era in Fable2)
Uscendo dalla gestione account mi disconnette pure automaticamente dal profilo!
Anche per giocare offline mi tocca sconnettere fisicamente il cavo di rete. :muro:
Macchè, mi dice "L'account è stato sospeso a causa di un problema relativo al metodo di pagamento" (causa Postepay scarica).
"Utilizza un metodo di pagamento diverso oppure aggiorna le tue informazioni attuali in Gestione Account".
Andando in Gestione account alla voce abbonamenti mi da solo la possibilità di accedere all'account live, e cambiare i dati della CC, ma non trovo nessuna opzione per tornare al Silver.
Se clicco su "Modifica abbonamento" mi dice "in questo momento non è disponibile alcun abbonamento, riprova in seguito".
Ho anche provato a riscattare un vecchio codice da 48 ore mai usato ma mi dice che non è valido, probabilmente è scaduto. (era in Fable2)
Uscendo dalla gestione account mi disconnette pure automaticamente dal profilo!
Anche per giocare offline mi tocca sconnettere fisicamente il cavo di rete. :muro:
Significa che avevi il rinnovo automatico attivo, ora devi ricaricare la postepay per forza.
Significa che avevi il rinnovo automatico attivo, ora devi ricaricare la postepay per forza.
Ma si può disattivare? Io lo userò un paio di mesi all'anno sto Gold, è assurdo dover pagare anche gli altri 10. :mad:
Tra l'altro vorrei solo comprare il DLC dato che ho pure già i MSP necessari, ed oltre ai MSP mi tocca pagare altri 7€ di abbonamento che non userò mai? :cry:
milossj4
08-12-2009, 23:25
Ma si può disattivare? Io lo userò un paio di mesi all'anno sto Gold, è assurdo dover pagare anche gli altri 10. :mad:
Tra l'altro vorrei solo comprare il DLC dato che ho pure già i MSP necessari, ed oltre ai MSP mi tocca pagare altri 7€ di abbonamento che non userò mai? :cry:
Devi fare il mese e poi eliminare il rinnovo automatico!
Anzi, a parer mio non dovevi proprio mettere i dati della carta di credito, si trovano abbonamenti a molto meno che con la carta!
Devi fare il mese e poi eliminare il rinnovo automatico!
Anzi, a parer mio non dovevi proprio mettere i dati della carta di credito, si trovano abbonamenti a molto meno che con la carta!
E dove si trovano?
Ho scaricato il pacchetto in versione demo con un'altro account, adesso però mi brucia troppo vedere la F458 e la GTR e non poterle sbloccare. :cry: :cry:
Tra l'altro potevano mettere il TT-RS invece di quel cassone si S4, o la MB SLS al posto della SLR Moss che è solo un prototipo da salone... :p
introspective
08-12-2009, 23:50
hanno messo le leaderboards su forzamotorsport.net :)
vale_evolution
09-12-2009, 00:01
eccole finalmente:yeah:
http://forzamotorsport.net/en-us/game/leaderboards/default.htm
Spettacolare il sound della lambo:eek:
La 458,trazione posteriore, non sovrasterza manco a pagarla....
sarà che uso il volante ma a me si gira che è un piacere la 458!
hardvibes
09-12-2009, 01:56
E chi come me non ha il volante deve subirsi delle RWD classe A che anche senza TCS sembrano delle AWD:doh:. L'unica con un po di sovrasterzo è la corvette Z06.
Se voglio divertirmi devo salire almeno alla classe R3...Ma si puo`... :mbe:
hanno messo le leaderboards su forzamotorsport.net :)Ottimo.
Figata, ti dice anche (espandendo la sezione) cavalli della macchina ed altre caratteristiche :D
sarà che uso il volante ma a me si gira che è un piacere la 458!
Col pad niente :asd:
Come mai, quando abilito il fantasma, ce ne sono sempre due in pista?
Vorrei cimentarmi un attimino nel drift, ci sono auto/assetti da preferire in particolare?
Piste?
ho scaricato il pacchetto nuovo... diciamo che per il costo è adeguato.
Però non c'è neanche un circuito nuovo.... :muro: mi aspettavo almeno una pistina... imo, è la pecca peggiore del gioco (la penuria di circuiti reali).
Sapete se ci sono buone prospettive per il futuro? hanno già ufficializzato qcosa?
ho scaricato il pacchetto nuovo... diciamo che per il costo è adeguato.
Però non c'è neanche un circuito nuovo.... :muro: mi aspettavo almeno una pistina... imo, è la pecca peggiore del gioco (la penuria di circuiti reali).
Sapete se ci sono buone prospettive per il futuro? hanno già ufficializzato qcosa?
Bhe era noto che questo dlc conteneva solo auto.
Circuiti ce ne sono un botto dai, considerando tutte le varianti :D
Nei mesi a seguire sicuramente si saprà qualcosa sui futuri dlc.
VashTheStampede83
09-12-2009, 08:55
non senza bestemmie e con un uso spropositato del reload ho vinto il 4° evento dell campionato r2. sono due giorni che per motivi di ingombro sono costretto a giocare col pad. trovo il gioco molto più facile così. al di la degli aiuti che intervengono automaticamente col pad più e più volte mi è capitato di riuscire a controllare la mia f50 durante un eccessiva apertura di gas in uscita di curva. controsterzare, dare colpetti di acceleratore e così via. mi sembra sia meglio ora.
la sensazione è che il pad aiuti meglio il niubbo rendendo più facile rimediare agli errori, non so cosa usino i campioni di fm3 ma forse loro preferiscono il volante proprio perchè di grossi errori (a differenza di me) non ne fanno per cui certi vantaggi gli sono sconosciuti...
Io invece proprio l'altro giorno, ero con un mio amico, e per non spostare il volante che tengo in camera e farsi una garetta veloce o ripreso in mano il pad....:muro: mi sembravo un impedito....sicuramente l'abitudine è fondamentale ma ero davvero impacciato, con il volante invece:sofico:
torgianf
09-12-2009, 09:03
il gioco col pad e' molto semplificato e si perde tutto lo splendore della fisica applicata al gioco, ma se avessero lasciato la guidabilita' fornita dal volante al pad, sarebbe stato ingiocabile per una grossa fetta di persone
Desmodue
09-12-2009, 09:12
il gioco col pad e' molto semplificato e si perde tutto lo splendore della fisica applicata al gioco, ma se avessero lasciato la guidabilita' fornita dal volante al pad, sarebbe stato ingiocabile per una grossa fetta di persone
In effetti è vero... mi sto decidendo a buttare un pò di soldi per il plasticone.
Si trova per caso in offerta da qualche parte a meno dei soliti 100 euro?
il gioco col pad e' molto semplificato e si perde tutto lo splendore della fisica applicata al gioco, ma se avessero lasciato la guidabilita' fornita dal volante al pad, sarebbe stato ingiocabile per una grossa fetta di persone...esatto!
VashTheStampede83
09-12-2009, 09:34
In effetti è vero... mi sto decidendo a buttare un pò di soldi per il plasticone.
Si trova per caso in offerta da qualche parte a meno dei soliti 100 euro?
Appena uscito il gioco c'era un'ottima offerta da GameStop che lo dava a 60€ in abbinamento con l'acquisto del gioco. Di solito l'ho visto sempre sui 90€
Si trova per caso in offerta da qualche parte a meno dei soliti 100 euro?GS da via Volante+FM3 a 119 (o 129 non ricordo bene...)
Ci puoi pensare su, vendi il gioco e tieni il volante, così l'avrai pagato meno! :P
Sasuke@81
09-12-2009, 11:24
ma come le preparano le auto???
ho preso x esempio la mia audi s5 e non riesco ad avero i cavalli ed il peso di quelle nelle prime posizioni rimanendo in a600???
ho provato un sacco di combinazioni ma niente...
qualche idea?
CapodelMondo
09-12-2009, 12:21
si però alcune cose non sono software ma hardware, intrinseche nel supporto.
controsterzare con un pad vuol dire fare un movimento di 2cm con un pollce così come dare qualche colpetto di acceleratore vuol dire usare un indice su un grilletto con un raggio di movimento di 3cm contro un pedale che ne ha di più e che è manovrato da un piede. io parlavo di qeusto non degli aiuti automatici (ho prorpio scritto "al di la degli aiuti")
torgianf
09-12-2009, 12:24
si però alcune cose non sono software ma hardware, intrinseche nel supporto.
controsterzare con un pad vuol dire fare un movimento di 2cm con un pollce così come dare qualche colpetto di acceleratore vuol dire usare un indice su un grilletto con un raggio di movimento di 3cm contro un pedale che ne ha di più e che è manovrato da un piede. io parlavo di qeusto non degli aiuti automatici (ho prorpio scritto "al di la degli aiuti")
se prendi gtr2 ad esempio, col pad e senza alcun aiuto e' praticamente impossibile gestire l'auto, proprio perche' il sistema di controllo pensato per il gioco era un volante e non un pad. giustamente su consolle deve essere diverso, privilegiando il pad piuttosto che una periferica secondaria
Sir William Wallace
09-12-2009, 14:01
per ora ho comprato ed elabarato in s700 (disponibile nella mia vetrina) la GTR. non male :)
Stupenda la Diablo GTR l'ho sempre amata fin dalle gare di FIAGT viste su motorsport TV .. comunque... le mie ELABORAZIONI :
DIABLO GTR CATEGORIA "S"
Trazione 4WD Trazione 2wd
VEl 8.2 Velocita 8.4
manegev 6.8 manegev 6.7
Acceler. 8.1 Acceler. 7.9
Parten 7.3 partenz 7.4
Frenata 6.8 Frenata 6.8
la utilizzo con queste due elaborazioni utilizzando il 2WD per i circuiti piu veloci e il 4wd per quelli piu guidati.
Gioco molto sul differenziale per sovrasterzare un pelo in piu, con la frizione da gara giocando col volante microsoft con marce manuali + frizione per sfruttare tutto quello che si puo' avere in + ...
sono riuscito a fare :
Silverstone : 1.48.23
Mugello 1.49.9
laguna seca 1.24.15
e altri buoni..
Bella macchina ma la viper 08 rimane un mostro purttroppo! Vinco spesso ma ma quando arriva un buon pilota con una viper 08 è dura batterlo .
qualche idea oppure qualche consiglio su come acquistare manegevolezza nella guida con la GTR ?
dariostella92
09-12-2009, 15:02
ragazzi, ho comprato la F50GT per le gare R2...che ne dite?
Bella macchina...non l'ho ancora provata. Come va ? :cool:
torgianf
09-12-2009, 15:56
Bella macchina...non l'ho ancora provata. Come va ? :cool:
la sign non e' che e' fuori regolamento, e' da arresto immediato :asd:
la sign non e' che e' fuori regolamento, e' da arresto immediato :asd:
ma giusto leggermente :asd:
ma giusto leggermente :asd:
Già, c'è una riga di troppo prima dell'immagine... :asd:
Provvedo subito :D
EDIT: OK ?
la murcielago SV del pack va che è un piacere..
Sasuke@81
09-12-2009, 16:27
Stupenda la Diablo GTR l'ho sempre amata fin dalle gare di FIAGT viste su motorsport TV .. comunque... le mie ELABORAZIONI :
DIABLO GTR CATEGORIA "S"
Trazione 4WD Trazione 2wd
VEl 8.2 Velocita 8.4
manegev 6.8 manegev 6.7
Acceler. 8.1 Acceler. 7.9
Parten 7.3 partenz 7.4
Frenata 6.8 Frenata 6.8
la utilizzo con queste due elaborazioni utilizzando il 2WD per i circuiti piu veloci e il 4wd per quelli piu guidati.
Gioco molto sul differenziale per sovrasterzare un pelo in piu, con la frizione da gara giocando col volante microsoft con marce manuali + frizione per sfruttare tutto quello che si puo' avere in + ...
sono riuscito a fare :
Silverstone : 1.48.23
Mugello 1.49.9
laguna seca 1.24.15
e altri buoni..
Bella macchina ma la viper 08 rimane un mostro purttroppo! Vinco spesso ma ma quando arriva un buon pilota con una viper 08 è dura batterlo .
qualche idea oppure qualche consiglio su come acquistare manegevolezza nella guida con la GTR ?
io con la viper al mugello sono intorno al 1.48 mi pare, mentre con la nuova 458 italia ho fatto un buon 1.49.8....
ma il mugello non mi fa impazzire come pista, stasera provo la 458 italia a laguna e silverstone cosi vedo come va in confronto alla tua diablo
;)
per la maneggevolezza prova a mettere una convergenza negativa sull'anteriore e sul posteriore ma non esagerare o perdi stabilità...
io di solito metto -0,5 davanti e -0,2 dietro poi cmq fai un po' di prove...
Sasuke@81
09-12-2009, 16:33
io uso la mazda che è una r1 me se gli cambi il motore diventa una r2 ed è imbattibile :Prrr:
in forza 2 la f50 gt era la vettura più veloce in u999 stava dietro alle r1
Provvedo subito :D
EDIT: OK ?
irregolare...
3 righe di testo a 1024*768 mi pare
Come sound, che auto preferite? Senza modifiche.
Secondo me la migliore in assoluto è la Subaru Impreza, la ultima uscita. E' veramente fantastica!
Le Ferrari hanno il sound migliorei imho :O
Sir William Wallace
09-12-2009, 17:31
io con la viper al mugello sono intorno al 1.48 mi pare, mentre con la nuova 458 italia ho fatto un buon 1.49.8....
ma il mugello non mi fa impazzire come pista, stasera provo la 458 italia a laguna e silverstone cosi vedo come va in confronto alla tua diablo
;)
per la maneggevolezza prova a mettere una convergenza negativa sull'anteriore e sul posteriore ma non esagerare o perdi stabilità...
io di solito metto -0,5 davanti e -0,2 dietro poi cmq fai un po' di prove...
Ciao Sasuke grazie per la risposta, beh un nessuna sorpresa per la viper ma cavolo... non mi aspettavo una 458 cosi' veloce. come l'hai settata ? a livello di distribuzione dei vari potenziamenti ?
la maserati MC12 l'hai mai provata ??
Come sound, che auto preferite? Senza modifiche.
Secondo me la migliore in assoluto è la Subaru Impreza, la ultima uscita. E' veramente fantastica!
La Ford Fiesta :asd:
(THE REAL) Neo
09-12-2009, 17:59
Le Ferrari hanno il sound migliorei imho :O
Per niente...preferisco le LAMBORGHINI!:ciapet:
O la Subaru Impreza...sound "graffiante"...
Sasuke@81
09-12-2009, 18:09
Ciao Sasuke grazie per la risposta, beh un nessuna sorpresa per la viper ma cavolo... non mi aspettavo una 458 cosi' veloce. come l'hai settata ? a livello di distribuzione dei vari potenziamenti ?
la maserati MC12 l'hai mai provata ??
ho fatto un po di prove ma la config. più veloce è:
alleggerimento al max, alettoni e qualcosina di motore...
all'inizio ho provato a essere più bilanciato ma ero meno veloce, poi ho provato con le gomme al max e un po' di alleggerimento...
poi tutto motore senza turbo però...
le sospnsioni non mi hanno dato nessun beneficio, così come il cambio da gara e la frizione, quindi non li ho installati...
è un ottima vettura ben bilanciata, forse pecca solo un po' sui curvoni veloci dove allarga un po'...
la maserati l'ho usata un po' in forza 2 ma era non mi ha mai fatto impazzire...
;)
milossj4
09-12-2009, 18:17
La f50 gt per le gare in r2 è ottima, stabilissima, e anche se sulla carta risulta meno delle altre, il divario lo compensi in manegevolezza, è ottima sui percorsi tortuosi, puoi dare un bel distacco alla cpu sul ring, ma perdi un pò sui rettilineii.
dariostella92
09-12-2009, 18:47
La f50 gt per le gare in r2 è ottima, stabilissima, e anche se sulla carta risulta meno delle altre, il divario lo compensi in manegevolezza, è ottima sui percorsi tortuosi, puoi dare un bel distacco alla cpu sul ring, ma perdi un pò sui rettilineii.
ottimo, la proverò subitissimo :D
CapodelMondo
09-12-2009, 20:14
io per la f50 ho acquistato un settaggio che me l ha resa davvero piacevole da guidare è in rettilineo vado melgio della cpu, perdo qualcosa altrove ma per ora ogni volta che ho fatto un po di prove, che non ho fatto cagate ho vinto le gare del campionato a livello alto. solo new york la farò fare ad un altro pilota perchè non la sopporto proprio....
dariostella92
09-12-2009, 20:44
io per la f50 ho acquistato un settaggio che me l ha resa davvero piacevole da guidare è in rettilineo vado melgio della cpu, perdo qualcosa altrove ma per ora ogni volta che ho fatto un po di prove, che non ho fatto cagate ho vinto le gare del campionato a livello alto. solo new york la farò fare ad un altro pilota perchè non la sopporto proprio....
te la faccio io :D
davide155
09-12-2009, 21:03
Un'altra cosa che volevo rimproverare ai Turn10 è l'audio delle macchine.
Se nel secondo capitolo si distingueva molto bene ogni singolo motore con un proprio rombo tagliente, adesso nel 3 i motori sono quasi tutti uguali.
Il motore di una 500 è simile a quello di una BMW m3 che è simile a quello della Lamborghini Reventon.
Cioè ma che diamine hanno combinato?
Avevano creato un fiore e così ci hanno cagato sopra :mbe:
L'avete notato pure voi, oppure è solo una mia paranoia?
dariostella92
09-12-2009, 21:10
Se nel secondo capitolo si distingueva molto bene ogni singolo motore con un proprio rombo tagliente, adesso nel 3 i motori sono quasi tutti uguali.
Il motore di una 500 è simile a quello di una BMW m3 che è simile a quello della Lamborghini Reventon.
è vero, le differenze son poche...
io per GTR intendevo la Nissan.. non il diablo :D
Oggi ho corso con l'Auri R8 e con l'Aston Martin 007...il sound dei motori erano identici. Forse quello della AM sembrava leggermente più "vigoroso".
alexmon271
09-12-2009, 22:59
ciao ragazzi,ho appena trovato sul sito mondoxbox.com il prossimo aggiornamento.qui di seguito la news
"durante il North American International Auto Show di Detroit ne arriverà un altro. Disponibile sul Marketplace di Xbox LIVE dal 12 gennaio 2010, questo nuovo Car Pack aggiungerà alcune delle più recenti automobili al catalogo in continua evoluzione di Forza Motorsport 3. Per ulteriori informazioni sul gioco, state sintonizzati su www.forzamotorsport.net, visto che le auto di gennaio saranno rivelate attraverso la community."
appena saprò novità vi terrò aggiornati...
alexmon271
09-12-2009, 23:14
ho trovato delle notizie nella community.dicono che potrebbero esserci la nuova mc laren, la zonda f o r o la cinque,Koenigsegg CCXR o CCX,Caterham R300, KTM Xbow...non sarebbero male come proposte...non vedo l'ora che arrivi il 12 gennaio(mio compleanno)...
Iantikas
10-12-2009, 00:35
raga il FANATEC 911 TURBO S è arrivatooo!!! :winner:
...xò a parte la felicità ke quest'eterna attesa finalmente è finita ho dei sentimenti contrastanti verso questo prodotto...
...premetto ke le mie impressioni sono a caldo e si riferiscono ad un uso di poco + di un paio d'ore con forza 3 (nn l'ho ancora usato su pc/ps3 o con altri gioki xbox360) x quella ke è l'esperienza “out of the box” senza stare a smanettare + di tanto col tuning del voltante...cmq andando x gradi...
...l'imballaggio è ottimo...nn penso ke a qualcuno possa mai rompersi durante la spedizione...aprire x la prima volta lo scatolo ti gasa da matti :D ; c'ha quasi un non so ke di mistico :sofico: ...tutti i componenti son ben posizionati e all'interno si trova tutto ciò ke ci potrà mai sertvire (e anke qualcosa in +)...
...nei prodotti venduti in questo periodo x stringere i tempi (vengono fabbricati e inscatolati in cina, poi arrivano a loro ke li smistano a vari aquirenti in tutto il mondo; x nn allungare i tempii pakki come gli son arrivati così li hanno spediti) nn erano presenti il manuale e la quick guide...ma erano stati messi in internet ed ero pronto a questa mancanza...
...leggendo i manuali prima ke arrivasse pensavo ke il tutto fosse un po' complicatuccio...una volta avuto il volante tra le mani xò montarlo e utilizzarlo (almeno con la xbox360) è stato facilissimo...
...il volante si comporta in tutto e x tutto come se fosse il pad originale della console microsoft...ha gli stessi identici pulsanti con le stesse identike funzioni, si connette wireless alla stessa maniera (praticamente qualunque cosa facevate col pad la farete tale e quale usando solo il volante)...
...questa è stata una piacevola sorpresa sopratutto se confrontata all'esperienza del G25 con GT5-P sulla PS3...dove nn'è ke uno può accendere o spegnere la console dal volante o uscire da un gioco, etc...tutte funzioni xcui è necessario connettere anke il pad...
...col 911 Turbo S sulla xbox360 invece il pad potete pure lasciarlo a riposare...
...a questo punto arriva il momento di provarlo in azione e qui iniziano le prime salitine in un cammino ke finora era stato tutto in discesa :( ...
...al momento d'accenderlo, quando si auto-calibra, vedo ke di suo è settato a 210°...poco male, penso “intanto proviamolo così”...
...faccio partire un giro veloce al mugello con la ferrari california...il force feedback è MOLTO MOLTO diverso da quello del G25...appartengono proprio a galassie differenti...
...il 911 turbo s è molto pieno, fluido...in qualunque punto della rotazione ci si trovi c'è sempre una forza in gioco...il motore è potentissimo (il primo giro a 210°, 100% FF, 100% rumble c'ho lasciato le braccia) e agisce senza esitazione o ritardi...
...soddisfatto di come il volante stava restituendo le varie imperfezioni della strada, le perdita d'aderenza, cordoli, uscite fuori pista, etc...imposto una rotazione + consona (x quello ke credevo) al gioco, ossia 540° (nn vado subito a 900° x nn strafare, anke se GT5-P funziona così e nn lo si può neanke modificare, ma nn'è un problema xkè son resi benissimo)...
...iniziano le delusioni...aumentando la rotazione il cambiamento ke si ottiene è ke aumentano i gradi con cui bisogna girare il volante x sterzare ma in maniera perfettamente lineare all'aumento di rotazione...
...cioè tra giocare a 270° e giocare a 540° la differenza è ke bisogna curvare il doppio di prima...a prescindere dalla velocità in cui ci troviamo e della curva ke si deve affrontare...
...praticamente è come si comporta un arcade, dove se imposti 900° di rotazione anke solo x passare da sinistra a destra della carreggiata devi sterzare di oltre 200° il volante anke se stai a 200km/h...completamente irrealistico...
...a quel punto, dopo aver provato i 210° (troppo poki), i 540° (troppi) e 900° (decisamente troppi) vado x l'ultima opzione ke mi rimaneva...270° (su ps3 questo step è invece pari a 360° secondo il manuale)...
...certamente poki x il calibro di gioco a cui forza 3 m'aspettavo s'innalzzasse una volta usato un volante, ma almeno appena sufficenti x goderne nell'uso...
...(parzialmente) mandato giù l'amaro boccone riguardante i gradi di rotazione, x nn spaccarmi le braccia, opto x il FF al 33% e il rumble a 66%...ma x un setting ottimale di questi due valori devo ben equilibrare gli appositi controlli al volante e controlli all'interno del gioco...cosa ke farò nn appena avrò un po' + di tempo da dedicargli (mentre purtroppo nessuna delle altre voci nelle opzioni del gioco è in grado di risolvere il comportamento con rotazione elevata, tipo 540°/900°)...
...resta la delusione rispetto al comportamento durante la guida di un G25 su GT5-P ke l'attaccavi e stava già ben settato x FF, rumble e rotazione piena di 900°...
...la delusione è + legata al connubio 911 Turbo S + Forza 3 ke al solo 911 Turbo S ke invece mi sembra molto buono come volante in se (ma mi riservo un giudizio definitvo nn appena l'avrò provato su + piattaforme e con + gioki)...
…il paragone tra G25 + GT5-P forse è fuori luogo in questo 3d ma x quella ke è la mia attuale esperienza col fanatec (limitata a Turbo S + forza 3) mi viene spontaneo...e se in GT5-P tra giocare col pad e giocare col volante c'è una differenza significativa nel comportamento della vettura, in forza 3 tra pad e volante trovo differenze minime forse addirittura dovute ad un effetto placebo + ke alla loro reale presenza (la differenza sta solo nell'usare un volante anzikè un pad ma la makkina si comporta allo stesso modo, nn'è + difficile da guidare e nn vengono disattivati eventuali “aiuti”)...
[nn sto parlando degli aiuto selezionabili da “imposta difficoltà”, ke sia col pad ke col volante stan sempre rigorosamente su off, ma di eventuali facilitazioni alla guida lasciate sempre attive x ki usa il pad un po' come avviene in gt5-p...solo ke li si tolgono usando un volante, qui, se ci sono, rimangono xkè il comportamento rimane identico] ...
...certo è ke se si possiede già un G25 col senno di poi, x come va in forza 3, nn credo valga la pena comprarselo...mentre può valerne la pena se nn si possiede proprio un volante (o se ne ha uno di fascia inferiore) e si vuole la compatibilità con + piattaforme e un volante di "fascia alta"...
...il mio giudizio su forza 3, ke era proiettato alla + idilliaca delle esperienze in previsione volante, è molto cambiato ora ke ha dovuto far i conti con la prova dei fatti...resta un gran bel gioco di guida x ciò ke concerne l'esperienza col pad (al momento il migliore del suo genere su console) ma x quanto riguarda il volante nn credo meriti niente di + del “plasticone microsoft” (e qui, almeno sugli aspetti strettamente legati all'esperienza di guida, ha molto da imparare)...
…ciao.
CapodelMondo
10-12-2009, 06:14
cioè tu giudichi il gioco a seconda di come ti trovi con un periferica che tra parentesi manco è ufficiale? pensa che stia parlando per te la scottatura di aver speso un botto senza sentirti schumacher ora.
ciao ragazzi,ho appena trovato sul sito mondoxbox.com il prossimo aggiornamento.qui di seguito la news
"durante il North American International Auto Show di Detroit ne arriverà un altro. Disponibile sul Marketplace di Xbox LIVE dal 12 gennaio 2010, questo nuovo Car Pack aggiungerà alcune delle più recenti automobili al catalogo in continua evoluzione di Forza Motorsport 3. Per ulteriori informazioni sul gioco, state sintonizzati su www.forzamotorsport.net, visto che le auto di gennaio saranno rivelate attraverso la community."
appena saprò novità vi terrò aggiornati...
ancora niente circuiti? Vogliamo Spa, Monza, Imola, Brno, Valencia.....
...il mio giudizio su forza 3, ke era proiettato alla + idilliaca delle esperienze in previsione volante, è molto cambiato ora ke ha dovuto far i conti con la prova dei fatti...resta un gran bel gioco di guida x ciò ke concerne l'esperienza col pad (al momento il migliore del suo genere su console) ma x quanto riguarda il volante nn credo meriti niente di + del “plasticone microsoft” (e qui, almeno sugli aspetti strettamente legati all'esperienza di guida, ha molto da imparare)...cioè tu giudichi il gioco a seconda di come ti trovi con un periferica che tra parentesi manco è ufficiale? pensa che stia parlando per te la scottatura di aver speso un botto senza sentirti schumacher ora.CapodelMondo ha risposto per me. :mbe:
andreasperelli
10-12-2009, 08:29
...il mio giudizio su forza 3, ke era proiettato alla + idilliaca delle esperienze in previsione volante, è molto cambiato ora ke ha dovuto far i conti con la prova dei fatti...resta un gran bel gioco di guida x ciò ke concerne l'esperienza col pad (al momento il migliore del suo genere su console) ma x quanto riguarda il volante nn credo meriti niente di + del “plasticone microsoft” (e qui, almeno sugli aspetti strettamente legati all'esperienza di guida, ha molto da imparare)...
…ciao.
sei sicuro che a disorientarti non sia semplicemente il maggior livello simulativo che dà la maggiore escursione del volante?
Il volante Fanatec è visto dall'xbox come un normale volante wireless che restituisce un angolo di sterzata, la reazione dell'auto rispetto a quell'angolo di sterzata dovrebbe essere indipendente dal fatto che tu stia usando un Microsoft on un Fanatec. Il problema forse è che non sei abituato a girare così tanto il volante per ottenere lo stesso angolo di sterzata del microsoft.
Infatti io non sono per niente sicuro di volere un volante con angolo di rotazone maggiore, perché sarebbe più realistico ma anche più impegnativo.
torgianf
10-12-2009, 08:30
allora non ti resta che cambiare gioco :)
andreasperelli
10-12-2009, 08:33
ma anche no, preferisco mille volte avere circuti di fantasia esaltanti come quello stradale in giappone o anche maple valley che altri circuti reali.
allora non ti resta che cambiare gioco :)
perchè? in nessun DLC sarà previsto qualche circuito nuovo? Anche in FM2 era così? Mi sembrava di aver letto da qualche parte che nei DLC avrebbero messo pure dei tracciati nuovi...
ma anche no, preferisco mille volte avere circuti di fantasia esaltanti come quello stradale in giappone o anche maple valley che altri circuti reali.
dipende dai gusti: io trovo i circuiti di fantasia sufficientemente inutili (amalfi, positano, camino vejo, New York...), correre con delle R3 o R1 (che sono auto da corsa a tutti gli effetti, stile classi GT2 o LMPx) su circuiti reali imo è impagabile.
Farsi Le Mans con l'Audi R10 è un'esperienza unica; correre con la Ferrari F430 classe R3 ad amalfi (lo sto facendo in un campionato) non ha senso....
poi credo dipenda anche dalla passione delle corse: il fascino di Suzuka o Silverstone è impareggiabile, l'emozione di un giro a Road Atlanta o a Laguna Seca non me la dà un giro a Maple o a New York (questo poi... con i "lavori in corso" che manco Ridge Racer :doh: ).
vabbeh, de gustibus... ;)
andreasperelli
10-12-2009, 09:00
dipende dai gusti: io trovo i circuiti di fantasia sufficientemente inutili (amalfi, positano, camino vejo, New York...), correre con delle R3 o R1 (che sono auto da corsa a tutti gli effetti, stile classi GT2 o LMPx) su circuiti reali imo è impagabile.
Farsi Le Mans con l'Audi R10 è un'esperienza unica; correre con la Ferrari F430 classe R3 ad amalfi (lo sto facendo in un campionato) non ha senso....
poi credo dipenda anche dalla passione delle corse: il fascino di Suzuka o Silverstone è impareggiabile, l'emozione di un giro a Road Atlanta o a Laguna Seca non me la dà un giro a Maple o a New York (questo poi... con i "lavori in corso" che manco Ridge Racer :doh: ).
Amalfi non piace neanche a me, stupendo invece quello in giappone (non mi viene il nome) ma certo non va fatto con un R3 ;), mi sa che ho fatto anch'io il campionato di cui parli.... ed è stata un'esperienza frustrante! Le Mans avrà anche fascino ma non riesco a definirlo un bel tracciato considerando che alla fine conta solo la velicità dell'auto. Suzuka e Silverstone sono stupendi. Secondo me cmq c'è un buon equilibrio tra tracciati inventati e reali.
torgianf
10-12-2009, 09:00
perchè? in nessun DLC sarà previsto qualche circuito nuovo? Anche in FM2 era così? Mi sembrava di aver letto da qualche parte che nei DLC avrebbero messo pure dei tracciati nuovi...
i circuiti legati alla fia hanno costi per le licenze spropositati, e infatti nel gioco ce ne sono solo 3, si vociferava di monza ma lo trovo altamente improbabile, molto piu' facile che arrivi qualche altro circuito di fantasia o comunque non legato alla fia tipo bathurst
…ciao.
Arrivato pure a me, devo andarlo a ritirare in filiale.:D
]i circuiti legati alla fia hanno costi per le licenze spropositati,[/B] e infatti nel gioco ce ne sono solo 3, si vociferava di monza ma lo trovo altamente improbabile, molto piu' facile che arrivi qualche altro circuito di fantasia o comunque non legato alla fia tipo bathurst
immaginavo... ma ce ne sono tanti non FIA che sono molto belli o cmq non quelli dove si corre la F1 (che credo siano più costosi)...
Bathrust sarebbe ottimo, e penserei anche ai vari WAtkins Glen, Long Beach, Mid Ohio, Sears Point delle serie americane, o il Norisring,Oran Park, Bands Hatch, Surfers Paradise .....
vabbeh, per ora mi tengo stretto quelli che ci sono... ;)
CapodelMondo
10-12-2009, 10:45
al di la della fantasia o meno, un circuito da un buon colpo in avanti per la longevità, se ne pubblicassero anche uno ogni 4 o 5 mesi (intreso in senso di location , quindi con alcune varianti possibili) sarebbe già una manna.
torgianf
10-12-2009, 10:47
li distinguo perfettamente, sia in base all' auto che in base ai potenziamenti
andreasperelli
10-12-2009, 10:48
pure io.
Niko Bellic
10-12-2009, 11:02
pure io.
Idem ;)
…ciao.
mah, è una prima impressone MOLTO diversa da quella che ha scritto yamaz qke sett fa sul topic dei volanti..mi sa che hai sbagliato ad impostare qcosa xkè lui ne ha parlato molto bene :)
pure io.
Idem ;)
idem..a volte penso che alcuni abbiano un altro gioco da come ne parlano :stordita:
Iantikas
10-12-2009, 19:06
sei sicuro che a disorientarti non sia semplicemente il maggior livello simulativo che dà la maggiore escursione del volante?
Il volante Fanatec è visto dall'xbox come un normale volante wireless che restituisce un angolo di sterzata, la reazione dell'auto rispetto a quell'angolo di sterzata dovrebbe essere indipendente dal fatto che tu stia usando un Microsoft on un Fanatec. Il problema forse è che non sei abituato a girare così tanto il volante per ottenere lo stesso angolo di sterzata del microsoft.
Infatti io non sono per niente sicuro di volere un volante con angolo di rotazone maggiore, perché sarebbe più realistico ma anche più impegnativo.
io il volante microsoft nn l'ho mai avuto...se riesci a leggere c'ho ke ho scritto il volante ke avevo (ed ho ancora) prima del fanatec è un G25...quindi son ben abituato ad usare i 900° di rotazione nei gioki ke consentono di farlo (inoltre nn sono un bambino, possiedo un auto x davvero e la guido tutti i giorni)...
CapodelMondo ha risposto per me. :mbe:
cioè tu giudichi il gioco a seconda di come ti trovi con un periferica che tra parentesi manco è ufficiale? pensa che stia parlando per te la scottatura di aver speso un botto senza sentirti schumacher ora.
mi sembrava di essere stato kiaro nel post...penso di essermi anke dilungato fin troppo x quanto poco l'avevo ancora usato...
...a parte questo; il volante è supportato ufficialmente e mi sembra la cosa + logica del mondo giudicare un gioco da come ci si trova con le diverse periferike fatte apposta x giocarlo (il giudizio infatti nn variava x ciò ke è l'esperienza attraverso il pad, ma x quella ke è attraverso il volante)...
mah, è una prima impressone MOLTO diversa da quella che ha scritto yamaz qke sett fa sul topic dei volanti..mi sa che hai sbagliato ad impostare qcosa xkè lui ne ha parlato molto bene :)
finalmente un post di una persona ke ragiona :) ...
...ieri sera dopo aver postato ho cercato in giro maggiori info, incredulo ke davvero l'esperienza tramite volante fosse così riduttiva...
...leggo la rece di engadget (ke nn depone a favore ma trova difetti ke io nn ho riscontrato minimamente, anzi) e poi quella di virtualIR (ake questa nn'è tutta rosa e fiori)...poi casualmente, leggendo i commenti alla rece, dopo un bel pò ke ne leggevo, trovo il post di un utente ke segnala ke c'è un bug...
...x far funzionare i 900° di rotazione x bene in forza 3 nn bisogna modificare il valore stando all'interno del gioco ma bisogna stare nella dashboard della xbox360...
...inoltre nn biosgna accendere la xbox360 tramite volante...ma accendere la console tramite l'apposito pulsante sulla console e solo dopo ke è in funzione far connettere il volante...altrimenti, anke se si è già impostato il profilo, cmq i 900° di rotazione nn funzioneranno x bene...
...così facendo, finalmente, tutto fila liscio e l'esperienza con 900° di rotazione è perfetta...
...utilizzato così l'esperienza è decisamente appagante...bisogna solo modificare qualke valore nelle opzioni di gioco xkè di def mette delle piccole zone morte ke di norma devono stare tutte a 0...
...nn ho ancora trovato un profilo perfetto x quanto riguarda FF e rumble xò già così (grazie anke ai 900° di rotazione funzionanti) va benone...
...le unike pekke ke gli trovo x adesso (sempre solo legate all'utilizzo con la xbox360, ke su pc/ps3 ancora nn l'ho provato) son la perdità di calibrazione del centro e del cambio ad H (stamattina mi è successo di dover ricalibrare il cambio ad H e nel pomeriggio ho dovuto risettare il centro dello sterzo...spero nn siano cose ke capitano spesso, anke se è tutto spiegato nella quickguide e ci vuol poco a sistemarlo)...
...e a queste aggiungo ke di questo bug con forza 3 avrebbero dovuto almeno mettere una nota in fondo al manuale xkè nn'è possibile ke x un problema così serio uno la soluzione la debba trovare x caso in mezzo a decine di post...
...ciao
CapodelMondo
10-12-2009, 19:51
io il volante microsoft nn l'ho mai avuto...se riesci a leggere c'ho ke ho scritto il volante ke avevo (ed ho ancora) prima del fanatec è un G25...quindi son ben abituato ad usare i 900° di rotazione nei gioki ke consentono di farlo (inoltre nn sono un bambino, possiedo un auto x davvero e la guido tutti i giorni)...
mi sembrava di essere stato kiaro nel post...penso di essermi anke dilungato fin troppo x quanto poco l'avevo ancora usato...
...a parte questo; il volante è supportato ufficialmente e mi sembra la cosa + logica del mondo giudicare un gioco da come ci si trova con le diverse periferike fatte apposta x giocarlo (il giudizio infatti nn variava x ciò ke è l'esperienza attraverso il pad, ma x quella ke è attraverso il volante)...
...ieri sera dopo aver postato ho cercato in giro maggiori info, incredulo ke davvero l'esperienza tramite volante fosse così riduttiva...
...leggo la rece di engadget (ke nn depone a favore ma trova difetti ke io nn ho riscontrato minimamente, anzi) e poi quella di virtualIR (ake questa nn'è tutta rosa e fiori)...poi casualmente, leggendo i commenti alla rece, dopo un bel pò ke ne leggevo, trovo il post di un utente ke segnala ke c'è un bug...
...x far funzionare i 900° di rotazione x bene in forza 3 nn bisogna modificare il valore stando all'interno del gioco ma bisogna stare nella dashboard della xbox360...
...inoltre nn biosgna accendere la xbox360 tramite volante...ma accendere la console tramite l'apposito pulsante sulla console e solo dopo ke è in funzione far connettere il volante...altrimenti, anke se si è già impostato il profilo, cmq i 900° di rotazione nn funzioneranno x bene...
...così facendo, finalmente, tutto fila liscio e l'esperienza con 900° di rotazione è perfetta...
...utilizzato così l'esperienza è decisamente appagante...bisogna solo modificare qualke valore nelle opzioni di gioco xkè di def mette delle piccole zone morte ke di norma devono stare tutte a 0...
...nn ho ancora trovato un profilo perfetto x quanto riguarda FF e rumble xò già così (grazie anke ai 900° di rotazione funzionanti) va benone...
...le unike pekke ke gli trovo x adesso (sempre solo legate all'utilizzo con la xbox360, ke su pc/ps3 ancora nn l'ho provato) son la perdità di calibrazione del centro e del cambio ad H (stamattina mi è successo di dover ricalibrare il cambio ad H e nel pomeriggio ho dovuto risettare il centro dello sterzo...spero nn siano cose ke capitano spesso, anke se è tutto spiegato nella quickguide e ci vuol poco a sistemarlo)...
...e a queste aggiungo ke di questo bug con forza 3 avrebbero dovuto almeno mettere una nota in fondo al manuale xkè nn'è possibile ke x un problema così serio uno la soluzione la debba trovare x caso in mezzo a decine di post...
...ciao
stai parlando di un gioco console che è stato concepito più che altro per chi ha il pad e non il volante cioè penso il 90% dei giocatori. persino qui sul forum che è un campione scarsamente statistico ci sono amanti di questo gioco che lo usano col pad.
il rifermento alla persona che ragiona rimane piuttosto offensivo nei confronti di chi ti ha risposto senza certe frasi ma rileggendo i tuoi post penso che altro tu non potessi fare
...ciao
Grazie per le preziose info, mi saranno utili.
Una domanda ma c'è un menù pure nel gioco per il volante o si fa tutto da volante? Dovrei trovare pure una postazione visto che attaccato alla scrivania è troppo in alto.
Cmq esperienza buonissima, pensavo fosse più facile che con il pad, invece è molto difficile e ancora non uso la frizione.
andreasperelli
10-12-2009, 19:54
il rifermento alla persona che ragiona rimane piuttosto offensivo nei confronti di chi ti ha risposto senza certe frasi ma rileggendo i tuoi post penso che altro tu non potessi fare
io mi sono astenuto dal commentare i suoi modi, ma leggendo che non sono il solo a trovarlo offensivo, non posso che quotarti.
torgianf
10-12-2009, 20:19
http://www.pctunerup.com/up/results/_200912/th_20091210211729_IMG_1455.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200912/20091210211729_IMG_1455.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_200912/th_20091210211816_IMG_1467.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200912/20091210211816_IMG_1467.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_200912/th_20091210211845_IMG_1472.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200912/20091210211845_IMG_1472.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_200912/th_20091210211915_IMG_1475.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200912/20091210211915_IMG_1475.jpg)
7 anni e gia capisce di auto, bella di papa' :D
Iantikas
10-12-2009, 20:24
stai parlando di un gioco console che è stato concepito più che altro per chi ha il pad e non il volante cioè penso il 90% dei giocatori. persino qui sul forum che è un campione scarsamente statistico ci sono amanti di questo gioco che lo usano col pad.
tu mi rispondi così al mio post
cioè tu giudichi il gioco a seconda di come ti trovi con un periferica che tra parentesi manco è ufficiale? pensa che stia parlando per te la scottatura di aver speso un botto senza sentirti schumacher ora
ed io sono offensivo?
mentre andreasperelli dopo un mio post chilometrico con ripetuti riferimenti al g25 mi risponde ke le mie opinioni son dovute al nn essere abituato ad un volante con 900° di rotazione...
...e se io mi permetto di complimentarmi con fabiomi ke invece ha letto il post x quel ke era...allora sono offensivo...
...boh...
Iantikas
10-12-2009, 20:36
Grazie per le preziose info, mi saranno utili.
Una domanda ma c'è un menù pure nel gioco per il volante o si fa tutto da volante? Dovrei trovare pure una postazione visto che attaccato alla scrivania è troppo in alto.
Cmq esperienza buonissima, pensavo fosse più facile che con il pad, invece è molto difficile e ancora non uso la frizione.
si, devi andare in "il mio profilo" -> "controller" -> "avanzate"...
...cmq ancora nn l'ho usato in maniera approfondita ma x adesso dopo alcune prove penso ke x FF e rumble con 900° di rotazione convenga tenerli al 33% entrambi da volante e nel gioco tenerli al max (è una sensazione, ma mi sembra ke se lo aumento da volante e diminuisco dalle opzioni di gioco + ke nell'intensità perdo nella "varietà" degli effetti)...
...ciao
Niko Bellic
10-12-2009, 20:38
http://www.pctunerup.com/up/results/_200912/th_20091210211729_IMG_1455.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200912/20091210211729_IMG_1455.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_200912/th_20091210211816_IMG_1467.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200912/20091210211816_IMG_1467.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_200912/th_20091210211845_IMG_1472.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200912/20091210211845_IMG_1472.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_200912/th_20091210211915_IMG_1475.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200912/20091210211915_IMG_1475.jpg)
grande torgi, fra un pò farete le sfide a fm3? :sofico:
Sasuke@81
10-12-2009, 21:11
raga qualcuno sa come si fa a portare la #16 mazda b09 in classe s700???
io sono riuscito ad arrivare max in r3 716 :muro: :muro:
eppure nelle classifiche a positano mi pare nelle prime posizioni sono tutte mazda b09...
ho cercato su google ma non ho trovato nulla in merito :mc:
chi mi aiuta???
Che bello padre e figlia che giocano a FM3 :) :D
ho preso il pacchetto vacanze infernali. Tra la 458 italia e la gt-r non so quale mi diverte di più... Ci volevano proprio!
sì...togliendo i primi 2 catorci :D
tu mi rispondi così al mio post
...boh...
state bbbbbbbboni dai :)
ho preso il pacchetto vacanze infernali. Tra la 458 italia e la gt-r non so quale mi diverte di più... Ci volevano proprio!
beh, la GT-R la trovo proprio un chiodo :stordita: la 458 su tutte, ma il sound del V12 della murcielago è da urlo
CapodelMondo
10-12-2009, 23:51
...
...boh...
appunto.
livello 41 stasera vinta la 5 prova del campionato r2 ocn la fida f50gt.
ora c'è la 6 con gara a new york ed ho assunto un pilota, quel circuito non lo sopporto. piuttosto irritante vedere come la cpu con la mia macchina vinca facile facile. spero sia solo perchè ha gli aiuti full...
:asd:
ElLobo70
11-12-2009, 09:05
scusate una domanda banale
ma come si fà ad analizzare il circuito per capire quale asstto impostare prima della gara ?
non vedo nulla che descriva il tracciato
grazie
scusate una domanda banale
ma come si fà ad analizzare il circuito per capire quale asstto impostare prima della gara ?
non vedo nulla che descriva il tracciato
grazieIn che senso analizzare?
Raga è una mia impressione o la nuova Lambo non sterza?:asd:
O meglio, fa fatica nelle curve belle veloci...
Il sound è spettacolare :D
ElLobo70
11-12-2009, 09:20
analizzare vuol dire il vedere il numero di curve a sinistra e destra per poter regolare il settaggio delle gomme o se ci sono grandi rettilinei
e quindi gestire il flusso d'aria
andreasperelli
11-12-2009, 09:38
Nella carriera con tutti gli aiuti disattivati (ho finalmente tolto la traiettoria in frenata) sono arrivato al livello 39 senza fare troppi assetti, giusto un ritocchetto agli spoiler e ai rapporti del cambio che di serie sono sempre troppo lunghi. Nella carriera secondo me è più importante avere l'auto giusta, senza "barare" però con auto di categoria superiore agli avversari.
Nell'online il discorso è totalmente diverso, conta tutto.
milossj4
11-12-2009, 09:39
analizzare vuol dire il vedere il numero di curve a sinistra e destra per poter regolare il settaggio delle gomme o se ci sono grandi rettilinei
e quindi gestire il flusso d'aria
Ti fai un bel 15 30 giri prima (in prova) e lo noti subito se ci sono rettilinei e più curve a dx o sx e se sono lente o veloci!
Raga è una mia impressione o la nuova Lambo non sterza?:asd:
O meglio, fa fatica nelle curve belle veloci...
Il sound è spettacolare :D
Effettivamente l'ho notata anch'io sta cosa... Ieri sera a silverstone...!!!
Nelle prime 3 curve,quelle veloci in successione... Destra,sinistra,destra.... Ha un sottosterzo incredibile.... Tende sempre ad allargare,e finisci sull'erba..!!!
Effettivamente l'ho notata anch'io sta cosa... Ieri sera a silverstone...!!!
Nelle prime 3 curve,quelle veloci in successione... Destra,sinistra,destra.... Ha un sottosterzo incredibile.... Tende sempre ad allargare,e finisci sull'erba..!!!
Ah ecco.
Vuol dire bisogna andarci più cauti all'ingresso in curva.
Ares7170
11-12-2009, 09:50
appunto.
livello 41 stasera vinta la 5 prova del campionato r2 ocn la fida f50gt.
ora c'è la 6 con gara a new york ed ho assunto un pilota, quel circuito non lo sopporto. piuttosto irritante vedere come la cpu con la mia macchina vinca facile facile. spero sia solo perchè ha gli aiuti full...
:asd:
Stesso punto anch'io, solo che avendo il braccino corto :asd: non ho ancora investito i miei sudati crediti in nessun acquisto e quindi sto facendo il campionato R2 con la Koenigsegg
Niko Bellic
11-12-2009, 09:53
Stesso punto anch'io, solo che avendo il braccino corto :asd: non ho ancora investito i miei sudati crediti in nessun acquisto e quindi sto facendo il campionato R2 con la Koenigsegg
Io sono troppo affezionato alla Fxx. Infatto sto facendo il campionato r2 con la Fxx truccata e devo dire che è molto divertente ;)
edit. ma come è possibile liv.41 e sei già al campionato r2? Io ho iniziato il campionato r2 già al livello 50.....
Ma corri con gli aiuti o senza.!?!??!
Perchè secondo me,senza aiuti,e con il volante,è inguidabile la Koenigsegg.... O meglio,devi andare molto cauto..!!! A differenza di altre auto..!!
BlackZorro
11-12-2009, 09:59
Ma corri con gli aiuti o senza.!?!??!
Perchè secondo me,senza aiuti,e con il volante,è inguidabile la Koenigsegg.... O meglio,devi andare molto cauto..!!! A differenza di altre auto..!!
quoto col volante e senza aiuti la Koen. è un cavallo pazzo
Ares7170
11-12-2009, 09:59
Io sono troppo affezionato alla Fxx. Infatto sto facendo il campionato r2 con la Fxx truccata e devo dire che è molto divertente ;)
edit. ma come è possibile liv.41 e sei già al campionato r2? Io ho iniziato il campionato r2 già al livello 50.....
Perché hai fatto anche eventi al di fuori di quelli proposti dal calendario della stagione? Io ho seguito solo quelli della stagione, scegliendo di farmi tutti gli altri dopo la sesta.
ElLobo70
11-12-2009, 10:00
Ti fai un bel 15 30 giri prima (in prova) e lo noti subito se ci sono rettilinei e più curve a dx o sx e se sono lente o veloci!
non molto comodo ma grazie comunque
Niko Bellic
11-12-2009, 10:03
Perché hai fatto anche eventi al di fuori di quelli proposti dal calendario della stagione? Io ho seguito solo quelli della stagione, scegliendo di farmi tutti gli altri dopo la sesta.
ne avrò fatti giusto un paio, non di più ;)
Magari sarà per il numero di gare sul live.....
Ares7170
11-12-2009, 10:07
quoto col volante e senza aiuti la Koen. è un cavallo pazzo
Gioco con il pad e come aiuti ho solo l'abs: ho fatto la prima gara dell'R2 con la nissan, quella rossa e nera, con una fatica terribile perché perdevo sui tratti dritti tutto quello che guadagnavo in curva, e in ogni caso mi piaceva poco il comportamento dell'auto nel suo complesso. Poi mi ha dato la koenig e ho iniziato a girare in gioco libero in modo da abituarmi. Devo anticipare un po' la frenata per avere un ingresso in curva accettabile e dosare bene l'accelerazione però è molto divertente una volta che si è presa confidenza. Non stravinco le gare come succedeva con la Fxx nella sua categoria, però due o tre secondi al secondo (scusate il gioco di parole) riesco a darli.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.