View Full Version : [x360][Thread Ufficiale] FORZA MOTORSPORT 3
torgianf
26-04-2010, 15:12
Il mio stile è molto lounge da passeggiata con il braccio fuori dal finestrino e bicchiere di long-island in mano :asd:
e dovevi fare magnum p.i. :asd:
1:52,4 nel time trial a suzuka, 162 al mondo, il 99 e' doncry :D
NoPlaceToHide
26-04-2010, 15:59
è ancora online?
il baffo lo sto facendo crescere :fagiano:
Urca mi han ciulato 18 posizioni da ieri :D
Ho un 1:51:6 nel taschino (che non mi ha contato per mezza ruota oltre al cordolo nell'ultima chicane :( ), appena riesco provo a tirarlo fuori :stordita:
devi aggiungermi agli amici. poi vai sulla tua vetrina, premi Y, clicchi su vetrina degli amici e cerchi il mio nome.
ok, perfetto, grazie!
non andavo mai sulla mia vetrina....
1:51:367 52° al mondo
ma posso ancora scendere. se prendo tutti gli intermedi "perfetti" sono sull'1:50:700
@don cry: usa il traction control che guadagni 2 decimi buoni. senza stavo sul 51.600 sempre con qualche errorino.
@don cry: usa il traction control che guadagni 2 decimi buoni. senza stavo sul 51.600 sempre con qualche errorino.
Essì ho notato che specialmente in uscita dal tornantino perdo un botto :stordita:
Essì ho notato che specialmente in uscita dal tornantino perdo un botto :stordita:
apparte il tornantino dove se lo prendi perfetto e riesci a dosare perfettamente il gas in uscita si va uguali (però ci si riesce più di rado a farlo perfetto che con il tc attivo), ho notato che nelle curve iniziali con il tc attivo si ha un leggero sovrasterzo in uscita che ti consente di chiudere la curva e guadagnare parecchio.
torgianf
26-04-2010, 18:40
1:51:367 52° al mondo
ma posso ancora scendere. se prendo tutti gli intermedi "perfetti" sono sull'1:50:700
1:52,1, 126 al mondo, godo :cool:
Dexter092
26-04-2010, 19:05
Salve a tutti! :cincin:
Sto cercando appassionati di drift per per poter fare qualche giro con gente a cui possa chiedere pareri e consigli :D http://img220.imageshack.us/i/gtr35drift.jpg/
torgianf
26-04-2010, 19:51
http://www.pctunerup.com/up/results/_201004/20100426205016_Forza44.jpg
nsx tribute
bella pista suzuka ma troppo lunga, capita di fare qualche errorino e ti si fotte il giro:muro:
bella pista suzuka ma troppo lunga, capita di fare qualche errorino e ti si fotte il giro:muro:
sicuramente è una delle piste più difficili in assoluto, sia perchè serve un livello tecnico molto alto per affrontare al meglio le curve ad ampio raggio, inoltre ci sono anche due staccate molto violente che possono compromettere il giro.
sinceramente è una delle piste che più mi piacciono del gioco, perchè appunto è PISTA. a suzuka non ci sono "trucchetti" per essere forti, per andare forte devi esse forte e bisogna saperla interpretare, sopratutto la parte iniziale dove se sbaglia la prima curva le sbagli le 4 successive.
comunque una pista sottovalutata, ma anche lei molto difficile è road america. ci sono sia delle curve tecniche come le prime due, la parabolica, la curva prima del rettilineo del traguardo, ma anche tante staccate difficile da fare.
sicuramente è una delle piste più difficili in assoluto, sia perchè serve un livello tecnico molto alto per affrontare al meglio le curve ad ampio raggio, inoltre ci sono anche due staccate molto violente che possono compromettere il giro.
sinceramente è una delle piste che più mi piacciono del gioco, perchè appunto è PISTA. a suzuka non ci sono "trucchetti" per essere forti, per andare forte devi esse forte e bisogna saperla interpretare, sopratutto la parte iniziale dove se sbaglia la prima curva le sbagli le 4 successive.
vero, molto tecnica come pista.
Bella.
Dexter092
27-04-2010, 13:50
Scusate l'ignoranza, ma qualcuno mi può spiegare i cambiamenti che possono causare le modifiche sul blocco del differenziale anteriore & posteriore? (non ho mai notato grosse differenze modificando quei parametri... :muro: )
Iantikas
27-04-2010, 15:21
Scusate l'ignoranza, ma qualcuno mi può spiegare i cambiamenti che possono causare le modifiche sul blocco del differenziale anteriore & posteriore? (non ho mai notato grosse differenze modificando quei parametri... :muro: )
imho quella parte del gioco con alcune auto è buggata...
...molte TI anche se ripartisci tutta la coppia sulle posteriori cmq rimangono tali e quali alle impo di def e agire sui differenziali allo stesso modo nn porta cambiamenti...
...questa cosa mi noia soprattutto con tutte le lamborghini...guardando i video di siti che provano le varie supercar si vede che se nn si gestisce bene la potenza il comportamento è quasi da TP con le varie gallardo e murcielago mentre in Forza 3 sembra quasi si comportino come auto a trazione integrale con motricità prevalentemente anteriore tipo audi TT...
...ciao
Questo è il trial che mi è piaciuto di piu finora, una macchina tosta su una pista reale e giro intero :O
comunque una pista sottovalutata, ma anche lei molto difficile è road america. ci sono sia delle curve tecniche come le prime due, la parabolica, la curva prima del rettilineo del traguardo, ma anche tante staccate difficile da fare.
Suzuka non è una pista, è uno spettacolo :O
Suzuka non è una pista, è uno spettacolo :O
assolutamente d'accordo....
Suzuka ha tutto: curve lente come il tornantino, curve velocissime come la 130R o la curva 1, chicane con il "triangolo", curve medie come le S iniziali, curve che chiudono in uscita (e un po' in contropendenza) come la Spoon, c'ha pure il ponte con sottopasso.......... cosa volere di più? condensa praticamente tutte le curve possibili.... un giro pulitissimo è praticamente impossibile (per me che sono scarso), e trovare un setup adatto per tutta la pista è da supermegaingegneridipistadellaferrari..........
1:50:697
18° al mondo
:cool:
PS: posso limare ancora 4/5 decimi visto che ho sbagliato nel mio giro migliore. purtroppo fare tutti i settori perfetti al meglio è quasi impossibile. nel mio giro migliore ho fatto il primo settore allucinante, il secondo ho sbagliato e ho perso 5 decimi abbondanti rispetto al giro dove l'ho fatto perfetto, poi terzo e quarto in linea con i miei giri migliori, ma sono i settori dove giro grossomodo sempre identico.
I giri con il triangolo vengono conteggiati cmq??
torgianf
27-04-2010, 20:39
I giri con il triangolo vengono conteggiati cmq??
diciamo di si, ma non valgono per la classifica mondiale ufficiale
alexbands
27-04-2010, 20:41
1:50:697
18° al mondo
PS: posso limare ancora 4/5 decimi visto che ho sbagliato nel mio giro migliore. purtroppo fare tutti i settori perfetti al meglio è quasi impossibile. nel mio giro migliore ho fatto il primo settore allucinante, il secondo ho sbagliato e ho perso 5 decimi abbondanti rispetto al giro dove l'ho fatto perfetto, poi terzo e quarto in linea con i miei giri migliori, ma sono i settori dove giro grossomodo sempre identico.
insisto che quando gareggi con noi dobbiamo metterti la zavorra :muro:
davide22
27-04-2010, 22:49
Aggiornati i dlc in prima e corretto un errore..:D
il pack legend è gratis si'...ma per coloro ovviamente che hanno la limited altrimenti 800 punti..
meglio precisare .. :D
CapodelMondo
28-04-2010, 06:45
salve, erano 3 mesi quasi che non mettevo il disco di fm3 nel lettore e ieri mi son bevuto un po di auto omaggio dei turn...
ora il dubbio è che quando accedo al marketplace da fm3 mi trovo dei pacchetti auto in cui c'è scritto che son gratis con un gettone xbox live (?) o per chi ha la limited (io ce l ho !) ma poi appena ci clicco vedo il costo in ms point e desisto ....
come è sta cosa?
p.s. oggi prendo l ultimo car pack...
Mi piacchiate se chiedo un link dove acquistare i points? :D
NoPlaceToHide
28-04-2010, 11:11
salve, erano 3 mesi quasi che non mettevo il disco di fm3 nel lettore e ieri mi son bevuto un po di auto omaggio dei turn...
ora il dubbio è che quando accedo al marketplace da fm3 mi trovo dei pacchetti auto in cui c'è scritto che son gratis con un gettone xbox live (?) o per chi ha la limited (io ce l ho !) ma poi appena ci clicco vedo il costo in ms point e desisto ....
come è sta cosa?
p.s. oggi prendo l ultimo car pack...
tu riscatta i codici se li hai da riscattare e i pack ti scendono da soli...poi non li cagare più quelli che trovi sul market perchè rimangono sempre li selezionabili
insisto che quando gareggi con noi dobbiamo metterti la zavorra :muro:
Al torneo BTCC una gara si e una no credo lo avremo zavorrato il nostro ludus :D
Al torneo BTCC una gara si e una no credo lo avremo zavorrato il nostro ludus :D
stò facendo le prove infatti rompendo il motore al 15% per vedere quanto perdo. :asd:
Desmodue
28-04-2010, 14:01
stò facendo le prove infatti rompendo il motore al 15% per vedere quanto perdo. :asd:
no dai, facciamo così: noi usiamo il tuo assetto...e tu usi un assetto preparato da noi...:sofico:
torgianf
28-04-2010, 17:47
http://www.pctunerup.com/up/results/_201004/20100428184636_Forza45.jpg
http://multiplayer.it/forum/images/faccine/ciaociao.gif
introspective
28-04-2010, 18:12
tremenda :asd:
Dexter092
28-04-2010, 18:12
http://www.pctunerup.com/up/results/_201004/20100428184636_Forza45.jpg
http://multiplayer.it/forum/images/faccine/ciaociao.gif
Niente male... anche io sto provando a fare qualcosa sui cartoni animati (ma devo ancora finirla)!
http://www.pctunerup.com/up/results/_201004/20100428190838_Dexter.jpg
Forse Dee Dee la devo rifinire meglio...
Ho un'amica che farebbe follie per avere un auto così, però vera... :doh: ... :asd:
Ora tor, se sabato usiamo anche la twingo, devi gareggiare con questa livrea :D
alexbands
28-04-2010, 18:24
così è sicuro che come lui gradisce lo buttiamo tutti fuori appena lo vediamo alla prima staccata per sgraffiare via quella roba
torgianf
28-04-2010, 18:40
Ora tor, se sabato usiamo anche la twingo, devi gareggiare con questa livrea :D
mi sembra il minimo :asd:
così è sicuro che come lui gradisce lo buttiamo tutti fuori appena lo vediamo alla prima staccata per sgraffiare via quella roba
come se gia non lo faceste, paura eh ?
http://fantasy.gamberi.org/wp-content/lucarelli6kx.gif
intanto 1,52.08, 158 al mondo e a soli 8 centesimi da doncry, ludus invece e' 22 :mbe:
alexbands
28-04-2010, 18:48
io in partenza cerco sempre di starmene buono buonino in disparte (come ti feci notare in quella foto alla san donato) che tra l'altro conviene visto che poi vi buttate fuori e guadagno posti :D
se finisco addosso a qualcuno di solito mi ci spingono contro :muro:
comunque ironizzavo proprio perchè ultimamente ti è successo spesso :p
intanto 1,52.08, 158 al mondo e a soli 8 centesimi da doncry, ludus invece e' 22 :mbe:
devo migliorare ancora, voglio entrare in top ten mondiale. :D
quando scade il contest ?
alexbands
28-04-2010, 19:01
Me che fa il bravo :sofico:
http://i41.tinypic.com/14t3ts9.jpg
che poi non so come l'ho tenuta, mi son fatto tutta la san donato lambendo l'erba a sinistra... però poi dopo la curva ero terzo quindi ne era valsa la pena... peccato per dopo :muro:
1.52:4 senza aiuti a suzuka.
Sto sfidando il fantasma di ludus: mi da una pista all'uscita del curvone prima del rettilineo e al tornantino (tcs:muro: )
Suzuka più giri più abbassi, i curvoni con i doppi punti di corda sono difficili da mettere a punto.
introspective
28-04-2010, 19:43
ho letto non mi ricordo dove che i primi 3 mi pare del time trial a laguna con la mini vincevano un fanatec
1.52:4 senza aiuti a suzuka.
Sto sfidando il fantasma di ludus: mi da una pista all'uscita del curvone prima del rettilineo e al tornantino (tcs:muro: )
Suzuka più giri più abbassi, i curvoni con i doppi punti di corda sono difficili da mettere a punto.
all'uscita della S finale prima del rettilineo del traguardo il TCS non serve a nulla.
comunque attivalo che 3 decimi li guadagni.
Sylvester
28-04-2010, 20:50
Una domanda sul cambio manuale con frizione (per chi ha il pad).
Io ho messo la frizione su A. Ora quando devo cambiare marcia voi come fate? Io al momento premo contemporaneamente A+B o A+X per salire e scalare...voi come fate? Premete prima A poi in rapida successione B o X ?
all'uscita della S finale prima del rettilineo del traguardo il TCS non serve a nulla.
comunque attivalo che 3 decimi li guadagni.
Ma io alla "s" non perdo granché..sono altri i punti
Ma io alla "s" non perdo granché..sono altri i punti
allora non ho capito cosa intendevi.
oltre al tornantino ad U, dove perdi ?
Il tornantino con che marcia lo affrontate? Prima o seconda?
Mentre i destra sinistra iniziali? Io faccio 4 e 3 un paio di volte.
Ho notato che ho pure 6 km in meno rispetto al fantasma di Ludus nei rettilinei, voglio provare con il pad per vedere se fosse un problema della pedaliera diciamo o se proprio ho quel ritardo in accelerazione che non mi fa arrivare a velocità di punta maggiori.
Cmq sono sull'1 e 54 con il triangolo, lontano anni luce.
allora non ho capito cosa intendevi.
oltre al tornantino ad U, dove perdi ?
Perdo molto al tornantino dopo il sottopassaggio, dove si tacca secchi e ci si butta a sinistra. In uscita vedo il tuo fantasma allontanarsi progressivamente.
Poi mi dai paga al curvone successivo, quello che ti lancia sul secondo rettilineo..io li in uscita la sento scivolare e taglio il gas.
Li lanciandoti bene guadagni veramente molto.
Poi alla s finale ti vedo lontano ma non mi sembra di perdere.
Sono contento lo stesso, in 2 giorni sono passato dall 53 alto al 52 basso.
Perdo molto al tornantino dopo il sottopassaggio, dove si tacca secchi e ci si butta a sinistra. In uscita vedo il tuo fantasma allontanarsi progressivamente.
Poi mi dai paga al curvone successivo, quello che ti lancia sul secondo rettilineo..io li in uscita la sento scivolare e taglio il gas.
Li lanciandoti bene guadagni veramente molto.
Poi alla s finale ti vedo lontano ma non mi sembra di perdere.
Sono contento lo stesso, in 2 giorni sono passato dall 53 alto al 52 basso.
alle doppie curve a sinistra verso la fine, le faccio entrambe in quarta, perchè se alla seconda scali in terza perdi il punto di corda e perdi tempo. comunque prova a guardare il replay del primo con il camera car e la telemetria, almeno capisci come affrontare curva per curva.
Davidebelt
29-04-2010, 14:30
ragazzi,volevo sapere una cosa...prendo il volante microsoft a 79euro usato,oppure prendo il porsche turbo 911 s a 299euro?
Sylvester
29-04-2010, 15:05
Bè è come chiedere se prendo una Punto Abarth o una Ferrai 458 Italia :D
Se hai la disponibilità vai sul Fanatec che è il top su 360, anche se io tutti quei soldi per un volante non li spenderei.
Forse il plasticone MS può dare comunque soddisfazioni :D
Attendi comunque i guru del topic per migliori consigli :O
introspective
29-04-2010, 15:13
ragazzi,volevo sapere una cosa...prendo il volante microsoft a 79euro usato,oppure prendo il porsche turbo 911 s a 299euro?
a 299 prendi la versione senza pedali mi sa :confused:
Davidebelt
29-04-2010, 16:35
no,sono sicuro a 299 scontato la versione con i pedali..
introspective
29-04-2010, 18:07
no,sono sicuro a 299 scontato la versione con i pedali..
fico! anche se comunque sono 300 euro :asd:
imho se uno non ci gioca 3 ore al giorno non vale la pena
Davidebelt
29-04-2010, 18:14
ce ne passo anche di più di 3 ore...quando mi si chiude la vena...è il mio gioco preferito...
alexbands
29-04-2010, 18:15
devi vedere anche quali pedali... quelli base ad occhio non sembrano granchè, infatti molti preferiscono prenderlo senza e collegarci quella del g25 (ovviamente quelli che hanno un g25)
le pedaliere migliori costano un bel pò...
per me comunque è proprio nella pedaliera il grosso della differenza tra un volante "passatempo" tipo microsoft ed uno "pro" come fanatec o g25.
certo anche nel volante si avverte la differenza qualitativa (anzi si nota parecchio, ho potuto provare un g27 in uno stand) però nella guida influisce di più la qualità della pedaliera
Davidebelt
29-04-2010, 18:17
bhe inizio con quello e in futuro metto quelli metallici....
torgianf
29-04-2010, 18:24
1:51,4 al time trial, madonna santa se godo, 92 al mondo :bimbo: :sborone:
ho fatto un giro che non ripetero' mai piu', nessun errore e sempre al limite delle mie capacita'. godo, l' ho gia detto ? :asd:
p.s.
a 7 decimi da ludus vuol dire che sono andato proprio forte, sucate :asd:
torgianf
29-04-2010, 18:39
Il tornantino con che marcia lo affrontate? Prima o seconda?
Mentre i destra sinistra iniziali? Io faccio 4 e 3 un paio di volte.
Ho notato che ho pure 6 km in meno rispetto al fantasma di Ludus nei rettilinei, voglio provare con il pad per vedere se fosse un problema della pedaliera diciamo o se proprio ho quel ritardo in accelerazione che non mi fa arrivare a velocità di punta maggiori.
Cmq sono sull'1 e 54 con il triangolo, lontano anni luce.
i destra/sinistra iniziali tutti di quarta, un paio toccando leggermente il freno per mettere l' auto in trazione e gli altri 2 o 3 rilasciando l' acceleratore in entrata e aprendo all' uscita, fondamentale mantenere un buon ritmo e senza toccare i cordoli. le due a destra subito dopo, la prima in quinta rilasciando appena l' acceleratore e la seconda in terza marcia. il tornantino in seconda, ci arrivo in quarta impiccato, ma se metto la quinta saluto 2 decimi. poi le due a sinistra in quarta, la 130r in quinta e arrivo alla chicane impiccato senza mettere la sesta, quest'ultima la faccio in terza e poi via al traguardo. ovviamente e' la mia personale interpretazione, prendo 2 secondi dal primo e magari se legge sta pagina mi da pure del coglione ( e non e' il primo :asd: )
i destra/sinistra iniziali tutti di quarta, un paio toccando leggermente il freno per mettere l' auto in trazione e gli altri 2 o 3 rilasciando l' acceleratore in entrata e aprendo all' uscita, fondamentale mantenere un buon ritmo e senza toccare i cordoli. le due a destra subito dopo, la prima in quinta rilasciando appena l' acceleratore e la seconda in terza marcia. il tornantino in seconda, ci arrivo in quarta impiccato, ma se metto la quinta saluto 2 decimi. poi le due a sinistra in quarta, la 130r in quinta e arrivo alla chicane impiccato senza mettere la sesta, quest'ultima la faccio in terza e poi via al traguardo. ovviamente e' la mia personale interpretazione, prendo 2 secondi dal primo e magari se legge sta pagina mi da pure del coglione ( e non e' il primo :asd: )
stessa impostazione del primo.
ho appena visto il replay.
Su suzuka non vado forte comunque, sbaglio sempre le prime due curve dopo il traguardo :(
schumy79
29-04-2010, 19:23
stessa impostazione del primo.
ho appena visto il replay.
Su suzuka non vado forte comunque, sbaglio sempre le prime due curve dopo il traguardo :(
Su quelle 2 curve la prima la faccio dritta in modo tale che freno con le ruote dritte... cmq non ho ho ancora provato il time trial... che auto si usa?
torgianf
29-04-2010, 19:27
Su quelle 2 curve la prima la faccio dritta in modo tale che freno con le ruote dritte... cmq non ho ho ancora provato il time trial... che auto si usa?
nsx di classe R2
schumy79
29-04-2010, 19:37
nsx di classe R2
So che ho fatto una domanda stupida, ma sono in inghilterra per lavoro e sono senza botolo :muro: :muro: Domani rientro e tento il giro....
Sylvester
29-04-2010, 20:36
Una domanda sul cambio manuale con frizione (per chi ha il pad).
Io ho messo la frizione su A. Ora quando devo cambiare marcia voi come fate? Io al momento premo contemporaneamente A+B o A+X per salire e scalare...voi come fate? Premete prima A poi in rapida successione B o X ?
Mi quoto prima che la mia domanda si perda nei meandri del topic :D
torgianf
29-04-2010, 20:37
Mi quoto prima che la mia domanda si perda nei meandri del topic :D
li prermo entrambi
1:51,4 al time trial, madonna santa se godo, 92 al mondo :bimbo: :sborone:
ho fatto un giro che non ripetero' mai piu', nessun errore e sempre al limite delle mie capacita'. godo, l' ho gia detto ? :asd:
p.s.
a 7 decimi da ludus vuol dire che sono andato proprio forte, sucate :asd:
1:51:5 , 103esimo al mondo, ti mordo le caviglie :D
Domani devo assolutamente guardare qualche replay per capire come diavolo si fanno le due curve a sx dopo al tornantino...
Fino al tornantino sono incollato alle chiappe di ludus (mezza macchina di distanza per intenderci), ma in quelle due curve maledette (soprattutto la seconda) prendo un abisso... :help:
Più o meno quello che faccio io, solo che alla S entro in terza e metto la seconda prima di sterzare a sinistra, per ora sono a 1 e 54, ho fatto pure un 1 e 53 ma con il triangolo cosa che voglio riuscire a fare pulito e vedere se scendo ancora. Ogni giorno ci prendo più la mano e tolgo sempre qualche decimo.
Voglio pure provare con il manuale e frizione.
Per acquistare gli assetti e le livree basta entrare della vetrina degli amici?
Desmodue
30-04-2010, 00:19
Domani devo assolutamente guardare qualche replay per capire come diavolo si fanno le due curve a sx dopo al tornantino...
Fino al tornantino sono incollato alle chiappe di ludus (mezza macchina di distanza per intenderci), ma in quelle due curve maledette (soprattutto la seconda) prendo un abisso... :help:
Anche io perdo molto in quelle diavolo di curve... 1:51:6...
Più o meno quello che faccio io, solo che alla S entro in terza e metto la seconda prima di sterzare a sinistra, per ora sono a 1 e 54, ho fatto pure un 1 e 53 ma con il triangolo cosa che voglio riuscire a fare pulito e vedere se scendo ancora. Ogni giorno ci prendo più la mano e tolgo sempre qualche decimo.
Voglio pure provare con il manuale e frizione.
Per acquistare gli assetti e le livree basta entrare della vetrina degli amici?
se scali dentro la curva oltre ad essere inutile perdi solo un sacco di tempo :D
se scali dentro la curva oltre ad essere inutile perdi solo un sacco di tempo :D
Scalo nel raccordo, non dentro la curva, praticamente nel destra entro in terza, curvo e prima di fare il sinistra scalo visto che la curva è più stretta. Così penso di avere più accelerazione che non essere in terza pure li.
Poi boh, beccandomi 3 secondi dal tuo tempo sicuramente sbaglio io :D
torgianf
30-04-2010, 13:24
Anche io perdo molto in quelle diavolo di curve... 1:51:6...
le faccio in quarta tutte e due, mi porto tutto a sinistra prima di entrare nella prima e cerco di farle entrambe mantenendo un raggio costante, quasi come se fosse un unica curva con doppio punto di corda.
p.s.
cazzarola che tecnico che sono eh ? :asd:
1.51.6 con le due curve iniziali molto lente.
Posso abbassare tranquillamente di altri 3-4 decimi...non di più.
le faccio in quarta tutte e due, mi porto tutto a sinistra prima di entrare nella prima e cerco di farle entrambe mantenendo un raggio costante, quasi come se fosse un unica curva con doppio punto di corda.
p.s.
cazzarola che tecnico che sono eh ? :asd:
Alto livello di professionalità :asd:
torgianf
01-05-2010, 08:28
nuovo contest disponibile:
porsche 911 gt1, circuito catalunya grand prix
http://www.pctunerup.com/up/results/_201005/20100501093615_Forza46.jpg
1,46:3 a Catalunya..molto molto migliorabile
1:44:8 .... ma sono indeciso sulle marce per alcune curve :stordita:
Almeno 3 curve le faccio a marce superiori rispetto al primo in classifica :mbe:
bello il nuovo contest, in uno dei miei circuiti preferiti, vediamo cosa combino :O
1.45.2 dopo 7-8 giri, posso entrare nella top ten se mi ci metto :asd:
Sono una pippa assurda in staccata:muro:
1:44:6, piccolo miglioramento di 2 decimi :O
Praticamente tagliare perfettamente la chicane finale fa il 40% del giro...
Hai ragione..con un 45.7 ti tallono praticamente tutta la pista..poi alla chicane finale mi rifili 9 decimi.
In quella chicane non si capisce poi come funzioni la penalità
ho fatto 1:44:706 dopo 3 giri :fagiano:
in totale ne ho fatti 6. escludendo il primo partito da fermo, ho fatto 1:55:800, poi 1:44:700 e poi ho fatto tutti altri 3 giri intorno l'1:44:900/1:55:100. però stavo migliorando di 3 decimi e mezzo il .700, quindi potevo fare un 1.44 basso, poi all'ultima chicane l'ho presa male mi son ritrovano sul traguardo 4 decimi sopra :muro: mi devo imparare a fare la chicane finale, non sono bravo lì.
Pomeriggio ho fatto qualche altro giro e ho tirato via un altro decimo, sono a 1:44:5.
Caricando il replay di un tizio che ha fatto 1:44:0 mi sono accorto che perdo qualcosina in due curve, piu che altro entro troppo forte e perdo in uscita...
In ogni caso ho come obiettivo l'1:44:0 perchè ho visto che è nelle mie possibilità, oltre è utopia :fagiano:
ma dai ho fatto un giro intorno all 1.44.600 penso, ho sbagliato l'ultima chicane:muro:
scula una frega quella porsce comunque
Desmodue
02-05-2010, 12:29
1:44:9...
Esco dall'ultima chicane molto lento però...tanto che il fantasma di Doncry, dal traguardo alla prima staccata è avanti di 2-3 decimi, che poi non recupero più, anzi...:D
1:44:2 :O
Sono impiccato come pochi, ma che goduria, 26esimo al mondo su 1500 :D
1.44.489, con tanti errori.
E' alla mia portata l'1.43 alto.
doncry ti tallono :O
introspective
02-05-2010, 18:49
1.44.489, con tanti errori.
E' alla mia portata l'1.43 alto.
doncry ti tallono :O
1.48.3 :muro:
ma voi usate pad o volante? e frizione?
1.48.3 :muro:
ma voi usate pad o volante? e frizione?
Uso il pad con cambio e frizione manuale.
CapodelMondo
02-05-2010, 21:35
ma come diavolo si partecipa ai contest?
ma come diavolo si partecipa ai contest?
Classifiche, prova a tempo, scegli il contest e fai partire il giro.
Niko Bellic
03-05-2010, 10:19
Classifiche, prova a tempo, scegli il contest e fai partire il giro.
Si può modificare l'assetto o si gira con quello standard?
Si può modificare l'assetto o si gira con quello standard?
Standard
Niko Bellic
03-05-2010, 10:27
Ok, è un pò che non gioco a Forza.
Più tardi ci provo ;), vediamo che tempi riuscirò a stampare
introspective
03-05-2010, 16:52
perseverando un po (e mettendo la frizione manuale) sono sceso a 1.46.6:mc:
schumy79
04-05-2010, 11:39
Io sono a 1.46.8... spero di poter abbassare ma non riesco.... rispetto al primo che ha fatto 43.0 fino al secondo intertempo ho circa 1 secondo di ritardo... poi ne perdo altri 2 fino al traguardo :muro: :muro:
Cmq una domanda sui fantasmi.... ne ho sempre 3 che mi rompono sulla pista... 1 quello che carico (ok) gli altri 2 che sono i miei (credo miglior e ultimo giro) non posso debellarli????
introspective
04-05-2010, 12:00
Io sono a 1.46.8... spero di poter abbassare ma non riesco.... rispetto al primo che ha fatto 43.0 fino al secondo intertempo ho circa 1 secondo di ritardo... poi ne perdo altri 2 fino al traguardo :muro: :muro:
Cmq una domanda sui fantasmi.... ne ho sempre 3 che mi rompono sulla pista... 1 quello che carico (ok) gli altri 2 che sono i miei (credo miglior e ultimo giro) non posso debellarli????
dovrebbero essere il tuo miglior giro di sempre e il tuo migliore della sessione, mi pare di ricordare qualche opzione sui fantasmi ma non ci giurerei
schumy79
04-05-2010, 12:09
dovrebbero essere il tuo miglior giro di sempre e il tuo migliore della sessione, mi pare di ricordare qualche opzione sui fantasmi ma non ci giurerei
Ho trovato solo on-off, ma mi toglie pure quello caricato :stordita: :muro:
Ho trovato solo on-off, ma mi toglie pure quello caricato :stordita: :muro:
Anche a me rompono parecchio le belotas (creano solo confusione e ti deconcentrano) ma penso non si possono togliere...almeno non ho visto opzioni in game.
Anche a me rompono parecchio le belotas (creano solo confusione e ti deconcentrano) ma penso non si possono togliere...almeno non ho visto opzioni in game.
Forse dico una sciocchezza e non ne ho la certezza, ma mettendo il punteggio delle derapate spariscono, però non so se poi tiene conto dei tempi.
Forse dico una sciocchezza e non ne ho la certezza, ma mettendo il punteggio delle derapate spariscono, però non so se poi tiene conto dei tempi.
Spariscono tutti i fantasmi però...devo provare comunque.
introspective
04-05-2010, 13:26
mettendo il punteggio delle derapate c'è il fantasma del tuo miglior giro in derapata
Ve lo avevo detto che avrei detto una sciocchezza!! :D
schumy79
04-05-2010, 13:35
Grazie ai 3 casper che mi sconquassano la vita, canno sempre la prima staccata e la curva a dx dopo la S nella parte centrale.... difatti il tempo l'ho sempre migliorato al secondo giro, e cioè quando ho davanti solo il fantasma che ho caricato :muro: :muro:
Davidebelt
04-05-2010, 15:42
ragazzi,sono tre volte che vado deciso da gamestop per comprare il volante fanatec porsche turbo s,solo che quando mi trovo li davanti non riesco a concludere...non so il perchè...forse perchè mi gira spendere quei soldi...bho...parto convinto e non iesco a concludere...forse ho paura che mi deluda
Grazie ai 3 casper che mi sconquassano la vita, canno sempre la prima staccata e la curva a dx dopo la S nella parte centrale.... difatti il tempo l'ho sempre migliorato al secondo giro, e cioè quando ho davanti solo il fantasma che ho caricato :muro: :muro:
a me pare che girano sempre 3 fantasmi...:mbe:
schumy79
04-05-2010, 15:58
a me pare che girano sempre 3 fantasmi...:mbe:
Si ma normalmente al secondo giro 2 di questi sono dietro....
Mostro!!
04-05-2010, 16:08
Si ma normalmente al secondo giro 2 di questi sono dietro....
schumy bazzichi pure su forza3 ?
adda MrMostrolo che giochiamo qualche volta XD
ragazzi,sono tre volte che vado deciso da gamestop per comprare il volante fanatec porsche turbo s,solo che quando mi trovo li davanti non riesco a concludere...non so il perchè...forse perchè mi gira spendere quei soldi...bho...parto convinto e non iesco a concludere...forse ho paura che mi deluda
boh davide, io col microzozz mi trovo benissimo...riesco a driftare e sono più veloce di quando uso il pad. inoltre, mi diverto una cifra.
Ovviamente non è il top, ma per 89 euri....
Davidebelt
04-05-2010, 16:11
boh davide, io col microzozz mi trovo benissimo...riesco a driftare e sono più veloce di quando uso il pad. inoltre, mi diverto una cifra.
Ovviamente non è il top, ma per 89 euri....
il fanatec ha 3 motori force feedback,900gradi di sterzo,e frizione...non lo so....conta che col pad sono arrivato 246esimo al trofeo di laguna seca.ne varrebbe la pena?
schumy79
04-05-2010, 16:19
schumy bazzichi pure su forza3 ?
adda MrMostrolo che giochiamo qualche volta XD
Stasera :D , donna permettendo :muro: , provvedo :sofico:
O nel caso addami tu che facciamo prima :read:
ciao , volevo sapere s ei tempi che si ottengono nelle piste sono uguali a quelli reali!
inoltre dove posso trovare i tempi delle varie piste reali ?
come con il Nurburing , cosi provo a scendere sotto gli 8 minuti con un'auto stradale!
introspective
04-05-2010, 16:31
il fanatec ha 3 motori force feedback,900gradi di sterzo,e frizione...non lo so....conta che col pad sono arrivato 246esimo al trofeo di laguna seca.ne varrebbe la pena?
se ti interessano i tempi col pad li fai, il problema del volante almeno per quanto mi riguarda è montarlo e smontarlo, i primi tempi giocavo solo col volantee lo lasciavo sempre montato, ma per me che lo uso sulla scrivania era l'equivalente di non avere piu una scrivania :asd:
alla fine quando l'ho tolto ho avuto passione di rimontarlo 2-3 volte ma gioco quasi sempre col pad e faccio gli stessi tempi
senza contare che giocare 2 ore col pad in mano muovendo solo i pollici è una cosa, giocare 2 ore col volante seduto nella stessa posizione è gia piu impegnativo, e se non hai una postazione figa ti verranno dolori di ogni tipo...
al posto tuo se avessi lo spazio per lasciare tutto montato e regolato perfettamente investirei anche i soldi per il fanatec, altrimenti vai di pad
Davidebelt
04-05-2010, 16:45
ogni tanto lo smonterei....quindi mi consigli di non prenderlo?dici che i tempi non li riesco a migliorare?
introspective
04-05-2010, 17:25
ogni tanto lo smonterei....quindi mi consigli di non prenderlo?dici che i tempi non li riesco a migliorare?
secondo me non piu di tanto, i mostri sacri (:asd:) del forum tipo ludus e torgianf i temponi li fanno col pad mi pare di capire...
comunque fidati presto o tardi ti passerà la voglia di montare e smontare tutto, magari prenditi un plasticone usato microsoft così valuti di persona se ne vale la pena per te o meno
con il volante difficilmente vai a migliorare il tempo.
anzi, se non sei uno da top100 mondiale peggiori solo. il volante ha il pregio di essere più preciso ma non pone limiti all'angolo di sterzo, quindi dandone troppo si va in un sottosterzo allucinante. invece il pad è assistito e gira sempre al massimo del limite possibile.
introspective
04-05-2010, 19:38
con il volante difficilmente vai a migliorare il tempo.
anzi, se non sei uno da top100 mondiale peggiori solo. il volante ha il pregio di essere più preciso ma non pone limiti all'angolo di sterzo, quindi dandone troppo si va in un sottosterzo allucinante. invece il pad è assistito e gira sempre al massimo del limite possibile.
vero col volante va in sottosterzo qualsiasi macchina, magari coi 900 gradi del fanatec il discorso cambia
vero col volante va in sottosterzo qualsiasi macchina, magari coi 900 gradi del fanatec il discorso cambia
e che cambia ?
già poco oltre i 90 gradi sei in sottosterzo in una curva a medio raggio.
semplicemente con il volante non c'è limite all'angolo di sterzata delle ruote. se lo si supera la macchina va in sottosterzo pazzesco. quindi con il volante bisogna saper dosare bene l'angolo di sterzata, altrimenti si rischia o di sterzare troppo poco quando si poteva farlo di più e viceversa.
dall'altra ti dà il vantaggio di una maggior possibilità di dosaggio e di precisione.
il pad invece è assistito e non soffro del problema sopra menzionato, ma non ha ne una grande precisione, ne una buona possibilità di dosaggio.
Iantikas
04-05-2010, 19:57
il turbo s nn'è un volante da smontare e montare spesso...
...il g25 e g27 nn'è che siano una pacchia da questo punto di vista però il sistema d'aggancio è molto più solido e semplice e l'unica rottura nel farlo son la miriade di cavetti...
...il turbo s invece i cavetti son l'ultimo dei problemi ma il sistema d'aggancio standard mi da l'idea che a furia di smontare e montare si rompe presto percui lo faccio il meno possibile (oltretutto la vite che fissa l'aggancio nn ha un fermocorsa e se si avvita troppo si rischia di farla urtare contro la cinghia e di farla uscire fuori dalle guide...motivo in più percui è meglio evitare di smontarlo spesso)...
...detto questo è un ottimo volante [con i giochi tipo forza e gt, dove si guidano prevalentemente auto stradali, eccelle grazie al suo ffb corposo, fluido e senza zone morte) però sinceramente per usarlo solo in forza 3 nn vale tutti i soldi che costa (e te lo dice uno che in casa ne ha due...ma uno forse me lo tolgo per rientrare un pò di tutte le spese fatte in questo periodo)...anche perchè nelle sim pc tipo rfactor o netkar io preferisco il ffb, magari più da giocattolo, ma più pronto e veloce del G25...
...ciao
introspective
04-05-2010, 19:59
e che cambia ?
già poco oltre i 90 gradi sei in sottosterzo in una curva a medio raggio.
semplicemente con il volante non c'è limite all'angolo di sterzata delle ruote. se lo si supera la macchina va in sottosterzo pazzesco. quindi con il volante bisogna saper dosare bene l'angolo di sterzata, altrimenti si rischia o di sterzare troppo poco quando si poteva farlo di più e viceversa.
dall'altra ti dà il vantaggio di una maggior possibilità di dosaggio e di precisione.
il pad invece è assistito e non soffro del problema sopra menzionato, ma non ha ne una grande precisione, ne una buona possibilità di dosaggio.
cambia nel senso che magari essendo di piu i gradi di rotazione si riesce a gestire meglio perche è meno sensibile del microsoft che ha tutto lo sterzo concentrato in pochi gradi...
torgianf
04-05-2010, 20:36
ciao , volevo sapere s ei tempi che si ottengono nelle piste sono uguali a quelli reali!
inoltre dove posso trovare i tempi delle varie piste reali ?
come con il Nurburing , cosi provo a scendere sotto gli 8 minuti con un'auto stradale!
la scala tempo/spazio e' fatta piuttosto bene. sarrazin ha girato a le mans con la peugeot R1 a solo 1 decimo dal suo tempo fatto nella realta' ( secondo in griglia alla 24h dell' anno scorso ). non e' gt dove giri al ring in meno di 5 minuti con la panda 30
THE MAINFRAME
05-05-2010, 08:23
Rivelate le prime 2 auto dell' exotic car pack dell' 11 maggio:
2010 Gumpert Apollo S
2010 Mosler MT900S
lo spyshot questa volta e' su ign
ecco il link dove potrete trovare anche altre 2 foto di altre 2 nuove auto che verranno inserite nell'imminente DLC
http://uk.xboxlive.ign.com/articles/108/1087450p1.html
Sylvester
05-05-2010, 08:39
1.46.573...ma devo migliorare in staccata. Il primo già alla prima staccata mi lascia dietro :doh:
Insomma vi state impegnando sul nuove contest?:O
Insomma vi state impegnando sul nuove contest?:O
io ho provato solo il primo giorno per 6 giri :( sono sempre all'uni questa settimana :cry:
io ho provato solo il primo giorno per 6 giri :( sono sempre all'uni questa settimana :cry:
azz:muro:
Io provo questa sera, anche se come circuito non mi piace molto.
Niko Bellic
05-05-2010, 10:07
Il mio tempo(1:47:500 circa) è migliorabile, e di tanto. Non giocavo a forza da un pò, sono ancora un pò arrugginito :D.
Ma una volta chiuso questo contest, se ne apre un altro?
MA COSA SAREBBE QUESTO CONTEST?
Niko Bellic
05-05-2010, 10:17
MA COSA SAREBBE QUESTO CONTEST?
Auto uguale per tutti con assetto standard.
Vai su classifiche, prova a tempo e selezioni il circuito ;)
torgianf
05-05-2010, 10:35
Il mio tempo(1:47:500 circa) è migliorabile, e di tanto. Non giocavo a forza da un pò, sono ancora un pò arrugginito :D.
Ma una volta chiuso questo contest, se ne apre un altro?
uno a settimana
Auto uguale per tutti con assetto standard.
Vai su classifiche, prova a tempo e selezioni il circuito ;)
BELLO è QUELLO CHE piace a me!
ma si puo fare su tutti i circuiti!
torgianf
05-05-2010, 10:49
BELLO è QUELLO CHE piace a me!
ma si puo fare su tutti i circuiti!
quelli ufficiali durano 7 giorni, poi vengono chiusi
Sto prendendo un po' la mano con la frizione manuale (anche se col pad non mi ci trovo comunque molto ad usarla). Ieri son passato da 1:47:989 ad 1:46:972 nel contest con la 911 GT1, ed ho fatto solo 10 giri! Impressionante quanto si guadagni! :eek:
Con un po' di allenamento e di guida pulita, mi sa che almeno nei time trial diventerà la mia prima scelta. :)
Byez!
schumy79
06-05-2010, 10:53
Ho visto che c'è anche sebring... stamattina prima di arrivare al lavoro (ore 9.45 :asd: FM3 è + importante :fagiano: ) Ho fatto qualche giro... Il primo viaggia su 1.40.7 io mi pare che sono sull'1.45.8 migliorabile visto che canno sempre qualche staccata.... Voi avete provato?? :D
Niko Bellic
06-05-2010, 11:18
Ho visto che c'è anche sebring... stamattina prima di arrivare al lavoro (ore 9.45 :asd: FM3 è + importante :fagiano: ) Ho fatto qualche giro... Il primo viaggia su 1.40.7 io mi pare che sono sull'1.45.8 migliorabile visto che canno sempre qualche staccata.... Voi avete provato?? :D
Ma è il nuovo contest?
schumy79
06-05-2010, 11:29
Ma è il nuovo contest?
Sembrerebbe.... in testa c'è un DLL prima del nome evento... però mi piace :D
Bidduzzo
07-05-2010, 00:30
ma me lo son sognato oppure giravano delle foto tempo fa con piste bagnate? si è poi saputo più nulla?
ma me lo son sognato oppure giravano delle foto tempo fa con piste bagnate? si è poi saputo più nulla?
saranno state di gt5 :O
Ciao a tutti!
Mi sto rendendo conto ora di aver perso almeno un paio di contest fenomenali, ma purtroppo sono in un periodaccio. Io da una parte, XBOX dall'altra. Non so come coniugare le cose: lavoro-studio-xbox-morosa.
Mi è veramente difficile mettere tutto insieme, CHE PALLA! :(
Se però mi dite che domani si gira, quasi quasi quasi che mi porto la console con me...
torgianf
07-05-2010, 07:39
di contest ce n'e' uno a settimana, e gli ultimi, a parte la mini a laguna seca, sono stati tutti azzeccati tra auto e circuito. ora sono aperti 2, uno con la gt1 a catalunia gran prix e uno con una R1 a sebring
di contest ce n'e' uno a settimana, e gli ultimi, a parte la mini a laguna seca, sono stati tutti azzeccati tra auto e circuito. ora sono aperti 2, uno con la gt1 a catalunia gran prix e uno con una R1 a sebring...e quand'é che scadono?
Bidduzzo
07-05-2010, 13:12
saranno state di gt5 :O
nono sono abbastanza sicuro fossero di fm3 postate da torgianf se non ricordo male.. ma posso sbagliare eh :D
milossj4
07-05-2010, 17:39
nono sono abbastanza sicuro fossero di fm3 postate da torgianf se non ricordo male.. ma posso sbagliare eh :D
Si sono loro, si vociferava un update in estate, ma solo voci!
Sylvester
09-05-2010, 15:05
Oggi ho fatto altri 5-6 giri al nuovo contest con la Rs Syder, e sono sceso a 1.45.900 e qualcosa.
Il problema è che non riesco mai a fare un giro perfetto. O faccio alla perfezione una curva o un'altra.
Senza contare che non ho ancora ben preso le misure con la curva 1 dopo il traguardo :doh:
schumy79
10-05-2010, 10:28
Sabato prima di uscire (mi scuso con chi mi aveva invitato per una gara credo torgi ma stavo andando a fare 437583298 commissioni :muro: :muro:) a sebring ho tirato giù 3,3 secondi :eek: :D :D
Sono arrivato a 1:43:6 e qualcosa :asd: da 1.46.9 :asd:
Il contest con la porsche r1 lo salto volentieri..guidare i superprototipi non mi da le stesse sensazioni che mi invece mi restituiscono le altre classi..al limite dell'arcade quasi
avete news sul nuovo DLC? che auto ci sono?
Iantikas
10-05-2010, 13:58
avete news sul nuovo DLC? che auto ci sono?
per adesso son state rivelate queste qui...
SSC Ultimate Aero, Spada Codatronca TS, Mosler MT900S, Gumpert Apollo, Spyker C8 Laviolette, Devon GTX, Joss T1, and the Rossion Q1
...mi sembra che esce domani questo DLC...o ricordo male?
....ciao
SSC Ultimate Aero, Spada Codatronca TS, Mosler MT900S, Gumpert Apollo, Spyker C8 Laviolette, Devon GTX, Joss T1, and the Rossion Q1
....ciao
La mosler (:eek: ) e la apollo dovrebbero dominare le rispettive classi..un dlc di exotic super car insomma!
....ciao
azz che dlc :eek:
Iantikas
10-05-2010, 19:24
azz che dlc :eek:
già son tutte auto micidiali...
...speriamo nn le mettano a prezzi esagerati che avrò si e no 5000cr da parte :O
THE MAINFRAME
11-05-2010, 17:31
Sarà il primo DLC che salto ste auto non mi piacciono proprio, meglio cosi' risparmio 400M$ points.
THE MAINFRAME
11-05-2010, 18:20
Sarà il primo DLC che salto ste auto non mi piacciono proprio, meglio cosi' risparmio 400M$ points.
Ke figli di m..........a hanno rilasciato le 2 auto che mancavano per completare la lista tra queste c'e' la Radical SR8 LM che mi fa' impazzire, ma che bastardi sti T10 altri 400 M$P ed io che pensavo di essermela scampata:cry:
torgianf
11-05-2010, 18:40
http://www.pctunerup.com/up/results/_201005/20100511162436_Forza47.jpg
diosanto che spettacolo di auto, e' incollata all' asfalto proprio come nella realta'. 2 giri per scaldare le gomme e inizia lo spettacolo :D
Sylvester
11-05-2010, 19:05
Che classe è la Radical?
torgianf
11-05-2010, 19:07
Che classe è la Radical?
R2
alexbands
11-05-2010, 19:10
finora rigorosamente in ordine alfabetico ho provato fino alla mosler... quest'ultima alla guida è a dir poco spettacolare...
non vedo l'ora di arrivare alla radical :D
torgianf
11-05-2010, 19:12
finora rigorosamente in ordine alfabetico ho provato fino alla mosler... quest'ultima alla guida è a dir poco spettacolare...
non vedo l'ora di arrivare alla radical :D
la weissman ( o come cazzo si scrive ) sembra il circo du soleil, camminare su una fune e' piu' facile che guidare sta cosa :help: :D
alexbands
11-05-2010, 19:14
quindi mi rovino alla fine? haha
comunque anche la devon, che non conoscevo assolutamente, non mi piace... pare che non ha lo sterzo....
la apollo anche ha un pò di sottosterzo...
la joss (che nemmeno conoscevo) è agile ma va domata e non ha freni...
la mosler invece è perfetta...
(le sto provando tutte a barcellona)
Che muffa ... non posso provarle fino a metà luglio :muro: :muro:
Rosiko
torgianf
11-05-2010, 20:11
http://www.pctunerup.com/up/results/_201005/20100511211103_Forza48.jpg
manco esce il dlc che gia ci sono decine di livree, questa ovviamente e' stata miasubito
gumpert apollo:
http://www.pctunerup.com/up/results/_201005/20100511212232_Forza49.jpg
alexbands
11-05-2010, 21:18
finite di provare...
tor mi sa che hai fatto confusione, quella che ci vuole un funambolo/mago alla guida non è la wiesmann ma la ultimate aero della shelbysupercars... è solo motore quell'auto, poi si guida come una muscle anni 50 (quindi male :p) sovrasterzo, sottosterzo, assenza di freni... insomma una vasca ambulante XD
la radical r8 come mi aspettavo è una bomba, anche se per sfruttarla a dovere bisogna veramente essere bravi...
divertenti anche le 2 piccole (classe A) la rossion q1 e la spykerina c8
chisà elaborando le auto di questi dlc cosa ne esce fuori... :D
ho scaricato il dlc, la radical è qualcosa di unico.
comperata subito, modificata portandola ad r2 900, leggero setup per iniziare (gomme, freni, differenziale) e mi son fatto 7-8 giri a catalunya... semplicemente mostruosa.
è difficile da portare al limite, l'errore è dietro l'angolo, ma è qualcosa di fantastico.
una endurance con questa è da fare assolutamente. un 20 giri a suzuka o al mugello con questa sono da cardiopalma.
alexbands
11-05-2010, 23:17
quanto costa la radical? non ci ho fatto caso...
quanto costa la radical? non ci ho fatto caso...
115000cr, pochissimo. le altre del pacchetto stanno sui 3-400000 cr
alexbands
11-05-2010, 23:25
minghia (per le altre del pacchetto)
almeno mi hanno regalato la spyker...
ho scaricato il dlc, la radical è qualcosa di unico.
comperata subito, modificata portandola ad r2 900, leggero setup per iniziare (gomme, freni, differenziale) e mi son fatto 7-8 giri a catalunya... semplicemente mostruosa.
è difficile da portare al limite, l'errore è dietro l'angolo, ma è qualcosa di fantastico.
una endurance con questa è da fare assolutamente. un 20 giri a suzuka o al mugello con questa sono da cardiopalma....ci vogliamo organizzare? Io però sabato non c'è! :(
torgianf
12-05-2010, 12:25
http://www.pctunerup.com/up/results/_201005/20100512132455_Forza50.jpg
Quotone a Torgianf per la Radical...è l'unica auto che son riuscito a provare ieri, ed è esattamente come mi aspettavo: un kart incollato all'asfalto! Leggerezza e potenza stanno sempre bene assieme, direi! :D
Stasera/domani mi darò alla prova delle altre...per ora già solo per la Radical (e per la Codatronca, che ha un certo appeal) vale tutti i mp spesi! :D
Sabato io ci posso essere in serata, eventualmente ci sarò domenica.
Byez!
torgianf
12-05-2010, 15:33
Quotone a Torgianf per la Radical...è l'unica auto che son riuscito a provare ieri, ed è esattamente come mi aspettavo: un kart incollato all'asfalto! Leggerezza e potenza stanno sempre bene assieme, direi! :D
Stasera/domani mi darò alla prova delle altre...per ora già solo per la Radical (e per la Codatronca, che ha un certo appeal) vale tutti i mp spesi! :D
Sabato io ci posso essere in serata, eventualmente ci sarò domenica.
Byez!
come tutte le auto di questo tipo, piu' vai forte e piu' l' auto si incolla all' asfalto, mentre nei tornanti e nelle curve lente in generale, diventa instabile e sottosterzante visto il ridursi del carico aerodinamico. sto gioco piu' lo giochi e piu' ti accorgi di quanto sia un fottuto capolavoro, alla faccia di quel cazzaro e dei suoi 6 anni di sviluppo, ma lol
come tutte le auto di questo tipo, piu' vai forte e piu' l' auto si incolla all' asfalto, mentre nei tornanti e nelle curve lente in generale, diventa instabile e sottosterzante visto il ridursi del carico aerodinamico. sto gioco piu' lo giochi e piu' ti accorgi di quanto sia un fottuto capolavoro, alla faccia di quel cazzaro e dei suoi 6 anni di sviluppo, ma lol
è semplicemente come nella realtà ;)
gran turismo uber alles :asd: (:rotfl:)
alexbands
12-05-2010, 17:14
ve lo dissi vero che con macchine di questo livello e oltre (tipo le R1) notai anche la perdita di carico in scia agli avversari (tipo in curve veloci dovevo mollare il gas se in scia mentre da solo le facevo in pieno)
sto gioco è semplicemente pazzesco, ma gt5 sarà superiore..... a need for speed underground forse :sofico:
torgianf
12-05-2010, 17:19
ve lo dissi vero che con macchine di questo livello e oltre (tipo le R1) notai anche la perdita di carico in scia agli avversari (tipo in curve veloci dovevo mollare il gas se in scia mentre da solo le facevo in pieno)
sto gioco è semplicemente pazzesco, ma gt5 sarà superiore..... a need for speed underground forse :sofico:
si, in scia l' auto e' molto piu' leggera, instabile e ci vuole 1 km in piu' per frenarla, ovviamente parlando delle classi racing e non delle panda al ring che fanno i 300 orari :asd:
torgianf
12-05-2010, 17:21
è semplicemente come nella realtà ;)
gran turismo uber alles :asd: (:rotfl:)
il problema e': qual'e' il limite ? l' ultimo curvone a catalunya e' pazzesco, prendilo in pieno con la telemetria sulla schermata della forza G laterale :asd:
non ha mezze misure, o lo fa in pieno accelerando sempre di piu', o si gira. le altre R2 sono dei rottami a confronto :D
introspective
12-05-2010, 17:22
c'era anche su forza 2 sta cosa
alexbands
12-05-2010, 17:22
per non parlare delle scivolate in curvoni veloci in 5 marcia come se prendessi l'olio (si ho avuto il coraggio di provare il prologo :muro:)
beh infatti anche il 2 era un capolavoro... col terzo hanno fatto il miracolo, anche perchè hanno saputo sfruttare meglio la console....
del 2 ci sono anche cose che mi piacevano di più, tipo il poter scegliere le gomme che da marca a marca cambiavano parametri di tenuta, durata etc...
torgianf
12-05-2010, 17:23
la fisica credibile e' un marchio di fabbrica gia dal primo episodio
torgianf
12-05-2010, 17:30
ma vi e' arrivato l' invito all' evento speciale non aperto al pubblico? a me si, quindi se a voi non e' arrivato, sucate :asd:
tecnologico
12-05-2010, 17:33
ma il che non ho preso nessun dlc posso sperare in una versione game of the year prima o poi?
torgianf
12-05-2010, 17:37
ma il che non ho preso nessun dlc posso sperare in una versione game of the year prima o poi?
direi di si, ma non prima dei 12 mesi dall' uscita del gioco
ma vi e' arrivato l' invito all' evento speciale non aperto al pubblico? a me si, quindi se a voi non e' arrivato, sucate :asd:
è il semi pro time trial?
Desmodue
12-05-2010, 17:53
è il semi pro time trial?
http://forums.forzamotorsport.net/forums/thread/3909192.aspx
A seconda di come ti sei piazzato...
torgianf
12-05-2010, 18:24
http://www.pctunerup.com/up/results/_201005/20100512192257_Forza52.jpg
330km/h all' old mulsanne, impressionante il senso di velocita' trasmesso, c'e' mancato poco che non tornassi indietro nel tempo :asd:
alexbands
12-05-2010, 18:53
certo che però è veramente brutta (a mio gusto)
schumy79
12-05-2010, 19:11
vista così fa cacare :fagiano:
la mosler è semplicemente la migliore auto del gioco.
schumy79
12-05-2010, 19:20
non metto in dubbio che tecnicamente sia ottima, ma quella foto non mi piace.:D
non metto in dubbio che tecnicamente sia ottima, ma quella foto non mi piace.:D
infatti quella non è la mosler..stavo divagando..quella è al codatronca, un missile su base corvette
alexbands
12-05-2010, 20:42
la mosler è questa macchinetta qui:
http://www.dudes411.com/carsmoslermt900.gif
alexbands
13-05-2010, 01:01
hehe raramente mi sbaglio sulla qualità delle auto... con la mosler a catalunya ho abbattuto di 4 secondi il mio giro con la fxx...600-esimo in classifica al primo giro riuscito senza triangolo (maledetta chicane finale)... soddisfatto sfoglio un pò la classifica e trovo 3 e 4 in classifica con la mosler... :cool:
cambiando discorso, con qualcuno di voi ne ho parlato sul thread per l'organizzazione gare, praticamente stavo provando a impostare le gare a tempo come nel mondiale fia gt, tipo 10 minuti e poi parte l'ultimo giro, ma.... non ci riesco: allo scadere del tempo impostato stacca brutalmente la gara senza nemmeno far terminare il giro in corso... qualcuno sa se e come si può risolvere? così è orribile :cry:
Bidduzzo
13-05-2010, 02:31
l'ho comprato pure io.. da fanatico ferrari devo dire che Gumpert radical e mosler .. :sbav:
cambiando discorso, con qualcuno di voi ne ho parlato sul thread per l'organizzazione gare, praticamente stavo provando a impostare le gare a tempo come nel mondiale fia gt, tipo 10 minuti e poi parte l'ultimo giro, ma.... non ci riesco: allo scadere del tempo impostato stacca brutalmente la gara senza nemmeno far terminare il giro in corso... qualcuno sa se e come si può risolvere? così è orribile :cry:
ho provato anche io... non è possibile (a meno che non ci sia qualche voce seminascosta). Quando scade il tempo, finisce tutto....
si pensava di fare qualcosa di simile per mettere su delle qualifiche (ad es. che scade il tempo e hai tempo di tagliare il traguardo) ma nulla....
da quel punto di vista FM3 ha molto da migliorare, così come nelle opzioni delle "gare libere"... non è possibile che debba andare on-line per fare una gara di 10 giri contro la IA su un circuito qualsiasi....
alexbands
13-05-2010, 11:41
beh a dire il vero io sono rimasto piacevolmente sorpreso che ci fosse la gara a tempo, di solito non la mette nessuno... solo che non ne hanno curato il dettaglio finale... il fatto che si deva andare in multiplayer per una gara multiplayer è fastidioso, specialmente se non hai il gold che non puoi proprio farlo, però non è una tragedia
Ciao ragazzi ho visto che è uscito l'exotic car pack come espansione per FM3.
Io non ho l'adsl e di conseguenza per me è impossibile scaricare con xbox live l'aggiornamento.
Domanda: è possibile in qualche maniera, magari con una chiavetta usb, caricare i dati e salvarli nell'hard disk dell'xbox?
torgianf
13-05-2010, 14:55
http://www.pctunerup.com/up/results/_201005/20100513155444_Forza54.jpg
la mosler e' definitiva :asd:
milossj4
13-05-2010, 18:05
Ciao ragazzi ho visto che è uscito l'exotic car pack come espansione per FM3.
Io non ho l'adsl e di conseguenza per me è impossibile scaricare con xbox live l'aggiornamento.
Domanda: è possibile in qualche maniera, magari con una chiavetta usb, caricare i dati e salvarli nell'hard disk dell'xbox?
No, l'unica è andare da un'amico CON LA TUA CONSOL e scaricare i vari aggiornamenti e dlc, non ci sono altri metodi!
Anche la rossion è una grande macchina:D
torgianf
14-05-2010, 08:48
http://www.youtube.com/watch?v=6ZvZDIpkZdg
esempio di cpu cazzuta :asd:
Te la sei sudata eh
alexbands
14-05-2010, 12:21
ah ho odiato quelle gare contro la veyron... non ti dico a le mans :muro:
Comunque scusa ma devo dirtelo... una ferrari con la livrea williams non si può guardare :nonsifa:
torgianf
14-05-2010, 12:26
Comunque scusa ma devo dirtelo... una ferrari con la livrea williams non si può guardare :nonsifa:
la livrea rothmans non si discute :O
alexbands
14-05-2010, 12:32
si ma su una renault, su una macchina inglese... su una ferrari è sacrilego :read:
Sylvester
14-05-2010, 12:50
Quasi quasi la mando alla BMW per fargli capire che invece di pensare a fare cassoni su cassoni, si concentrassero sulle vere BMW :O
Foto ad alto contenuto simbolico :D
http://www.imagesticky.com/images/9jkj0ggo5oxmf7pk31m.jpg
Yngwie74
14-05-2010, 18:01
Stanchi dei casini sul thread di GT5 si cerca di buttare in caciara pure questo? Mi riferisco ai commenti di torgianf, Ludus e alexbands ovviamente. Se vedo altre provocazioni simili partono i provvedimenti.
Stanchi dei casini sul thread di GT5 si cerca di buttare in caciara pure questo? Mi riferisco ai commenti di torgianf, Ludus e alexbands ovviamente. Se vedo altre provocazioni simili partono i provvedimenti.
io nel thread di gt5 non ho mai fatto flame e ci avrò scritto 3 post in totale.
non posso fare una battuta che non ha generato nessun flame nemmeno in questo thread ?
non è una contestazione, è un chiarimento perchè non penso di aver detto proprio nulla :D
alexbands
14-05-2010, 19:06
anche la mia era una battuta ovviamente...
e sul thread di gt5 pur se ho avuto da discutere con i fan di gt5 non ho mai provocato, offeso, o fatto caciare che semmai venivano sollevate da suddetti fan, infatti non ho mai ricevuto nessuna ammonizione... l'ho poi abbandonato perchè appunto su quel thread non si può parlare se non per lodare quel gioco... se poi anche qui non si può fare una battuta su gt5 siamo messi male
Yngwie74
15-05-2010, 09:17
Rispondo qui e poi considero chiuso l'argomento (quindi ogni eventuale chiarimento solo tramite PM).
Se siamo "messi male" non e' certo colpa nostra, ma e' colpa di chi, da una parte e dall'altra, non e' in grado di discutere pacatamente di un gioco.
Io non vedo nulla di male in una battuta (che poi ci sono battute e battute), ma vista la situazione che si e' venuta a creare, quelle per cui vi ho richiamato altro non sono che micce pronte a far partire l'ennesimo flame.
Nessuno vi vieta di definire forza un "fottuto capolavoro" (cit.), non vedo perche' per farlo, pero', si debba andare a richiamare un gioco che non e' ancora uscito per sbeffeggiarlo.
Sylvester
16-05-2010, 13:09
Ma solo a me i Turn 10 hanno regalato 500000 + 150000 cr :D ??
Iantikas
16-05-2010, 14:28
giorni fa mi era arrivato un messaggio che mi diceva che mi ero qualificato tramite la prova a tempo con l'auto di classe R1 per partecipare ad una nuova prova...e c'era un link dove potevo trovare i dettagli...
...solo che mi dava fastdio l'icona di notifica dei messagi nel menù e l'h cancellato...
...ora nn'è che qualcuno sa qual'è questo link :oink: :D ...
...ciao
introspective
16-05-2010, 16:16
qualcuno mi spiega come mai su prova a tempo mi sono comparse professional semi pro e amateur? sono comparse a tutti? :confused:
edit: ok, non mi fa partecipare a nessuna delle 3 :asd:
Iantikas
16-05-2010, 18:15
qualcuno mi spiega come mai su prova a tempo mi sono comparse professional semi pro e amateur? sono comparse a tutti? :confused:
edit: ok, non mi fa partecipare a nessuna delle 3 :asd:
ti devo ringraziare perchè indirettamente m'hai risolto il quesito di prima :sofico: ...
...praticamente gli eventi di cui parlava quel messagio e che erano specificati nel 3d raggiungibile da quel link son proprio quelli che hai elencato...
...nn ti permette di farli perchè nn devi aver partecipato alla vecchia prova a tempo TT che dava poi la possibilità di correre in queste nuove...
...ciao
Ragazzi ma l'esperienza di gioco col volante cambia parecchio? Si apprende velocemente l'uso del volante?
Comunque chi non lo ha si fiondi su zavv*.com, 17.10€ spedizione compresa :sofico:
chiccolinodr
19-05-2010, 17:38
ciao ragazzi, volevo domandarvi, al video iniziale dove parte la r8 rossa proprio all'inizio, vi và un pò a scatti? solo all'inizio però.... grazie mille
torgianf
19-05-2010, 20:28
Ragazzi ma l'esperienza di gioco col volante cambia parecchio? Si apprende velocemente l'uso del volante?
Comunque chi non lo ha si fiondi su zavv*.com, 17.10€ spedizione compresa :sofico:
col volante ovviamente e' tutto un altro gioco, e scordati di andare veloce quanto col pad per almeno 2 settimane. e' altrettanto ovvio che l' immedesimazione e fare il pelo alle curve sono tutt'altra cosa
col volante ovviamente e' tutto un altro gioco, e scordati di andare veloce quanto col pad per almeno 2 settimane. e' altrettanto ovvio che l' immedesimazione e fare il pelo alle curve sono tutt'altra cosa
Si ma se ci posso giocare solo un'ora al giorno ad esempio quanto ci metto ad apprendere l'uso del volante?
torgianf
19-05-2010, 20:49
Si ma se ci posso giocare solo un'ora al giorno ad esempio quanto ci metto ad apprendere l'uso del volante?
eh be', dipende, ma 1 ora al giorno e' un po' pochino. potresti riuscire subito, come non riuscirci mai
si sa già qualcosa su un nuovo dlc? o è ancora presto?
torgianf
20-05-2010, 11:30
si sa già qualcosa su un nuovo dlc? o è ancora presto?
si, uscira' il mese prossimo...
ragazzi c'è un torneo dove stiamo partecipando io ed alexbands dove domani sera c'è la gara ma alex non può partecipare.
c'è qualcuno di forte che vuole prenderne il posto ?
si corre senza nessun aiuto (nemmeno la traiettoria in frenata) e si fanno due gare di 14 giri cadauna sul bugatti circuit domani sera.
ovviamente vi passo io auto ed assetto.
se qualcuno vuole sostituire alex così non perdiamo punti a livello di team.
grazie
alexbands
20-05-2010, 20:54
aggiungo che si utilizzano macchine del campionato BTCC, nel caso del nostro team la honda civic type r 2010 portata a B500 (come le altre)
se non ce l'avete è l'auto gratuita del penultimo dlc ;)
Oddio come sono uscito dal giro. Non riesco più a giocare da qualche tempo a questa parte. :mad:
si, uscira' il mese prossimo...
ah ottimo, pensavo l'anno prossimo...
Iantikas
21-05-2010, 13:09
ah ottimo, pensavo l'anno prossimo...
la turn10 dichiarò che avrebbe fatto almeno 10 DLC...da rilasciare uno al mese nei 10 mesi successivi al rilascio...e finora son stati di parola; quindi almeno fino ad agosto dovremmo stare apposto a DLC :sofico: ...
...cmq se nn prevedono di far uscire un Forza 4 in questa stessa gen imho ce ne saranno anche di più...magari meno frequenti...
...ciao
salsero1983
22-05-2010, 12:50
Ritardo gravissimo per questo gioco... ne sono venuto in possesso soltanto quest'oggi!! :D
Complimenti per il thread... il 1° post più lungo e articolato che abbia mai visto finora... :)
Prima domanda : all'interno della confezione, è presente un codice per il download del "Classic Car Pack" ... ho provato ad utilizzarlo sul Marketplace, ma non funge... è per via della limitazione del mio account (ho il Silver) ???
:)
Vorrei acquistare un hard disk da 120 gb che dite i caricamenti di forza 3 si velocizzano rispetto al dvd?Se si di quanto?
Vorrei acquistare un hard disk da 120 gb che dite i caricamenti di forza 3 si velocizzano rispetto al dvd?Se si di quanto?
Sì, abbastanza e, soprattutto, elimini l'insopportabile rumore del "frullatore" DVD della 360 ;)
schumy79
24-05-2010, 10:11
Ritardo gravissimo per questo gioco... ne sono venuto in possesso soltanto quest'oggi!! :D
Complimenti per il thread... il 1° post più lungo e articolato che abbia mai visto finora... :)
Prima domanda : all'interno della confezione, è presente un codice per il download del "Classic Car Pack" ... ho provato ad utilizzarlo sul Marketplace, ma non funge... è per via della limitazione del mio account (ho il Silver) ???
:)
Benvenuto, qui sono tutti dei mostri a giocare :read:
Credo che per il download tu abbia bisogno di un gold...
salsero1983
24-05-2010, 10:52
Benvenuto, qui sono tutti dei mostri a giocare :read:
Ci credo... :)
Capito, grazie!! ;)
...ho acceso il botolo ed aggiornato la DASH.
Ho letto di questo importantissimo aggiornamento, tuttavia NON riesco a trovare più la pennetta 2GB in dotazione con la Collector's di FM3, MALEDIZIONE!!!TROVATAAAAAA !!!! :yeah:
Oggi pomeriggio, crepi l'avarizia, accendo e vedo se c'è qualche CONTEST da fare. Almeno mi faccio un giro !!! :cool:
salsero1983
25-05-2010, 16:10
Appena passato a Gold, e niente... il Code non funge!!!
Perplessità : non è che, in qualche modo, qualcun'altro ha utilizzato questo codice?? magari tramite una sorta, che sò, di keygen? ... :rolleyes:
TROVATAAAAAA !!!! :yeah:
Oggi pomeriggio, crepi l'avarizia, accendo e vedo se c'è qualche CONTEST da fare. Almeno mi faccio un giro !!! :cool:
A cosa serve la pennetta? Ce l'ho pure io...
Oppure non hai l'hard disk e la usi per i contenuti?
Appena passato a Gold, e niente... il Code non funge!!!
Perplessità : non è che, in qualche modo, qualcun'altro ha utilizzato questo codice?? magari tramite una sorta, che sò, di keygen? ... :rolleyes:
Sicuro di averlo inserito correttamente? E' successo anche a me con 1 codice sono diventato matto, confondevo la U con la V.
ciao
A cosa serve la pennetta? Ce l'ho pure io...
Oppure non hai l'hard disk e la usi per i contenuti?
No no, ero molto depresso per averla persa. ;)
salsero1983
25-05-2010, 18:06
Sicuro di averlo inserito correttamente? E' successo anche a me con 1 codice sono diventato matto, confondevo la U con la V.
ciao
Assolutamente sicuro... :(
Grattando sul coupon, viene fuori questo codice, e sopra la dicitura "Classic Car Pack" ... pensavo magari di sbagliare pacchetto nel marketplace ma di "Classic" c'è solo quello.... :rolleyes:
Assolutamente sicuro... :(
Grattando sul coupon, viene fuori questo codice, e sopra la dicitura "Classic Car Pack" ... pensavo magari di sbagliare pacchetto nel marketplace ma di "Classic" c'è solo quello.... :rolleyes:
Hai provato ad inserire il codice dal sito xbox.com piuttosto che dalla console?
salsero1983
25-05-2010, 23:37
Hai provato ad inserire il codice dal sito xbox.com piuttosto che dalla console?
Provato nel pomeriggio, dal Marketplace Web... una volta inserito, e cliccato su "Riscatta Codice", sembrava fosse andato tutto a buon fine.. ma la pagina ha fatto una sorta di refresh, facendo tornare gli spazi dove inserirlo, in bianco... l'ho reinserito, ma mi è apparsa una frase del tipo che il MarketPlace web non era il luogo adatto dove riscattare quel codice...
Ritorno, poi, nella dash, nei Download Attivi, pensando magari di trovarlo li... nada... :(
Non so cosa fare, boh...
Quindi, è impossibile che questo codice sia già stato utilizzato in maniera "illecita" da qualcun'altro?? ...
schumy79
26-05-2010, 17:37
Prova a contattare microzozz... è l'unica cosa che mi viene in mente.
torgianf
28-05-2010, 17:27
vediamo se con 1:20,599 delirio molla :asd:
bello questo time trial a sedona, sembra una pista idiota, ma non e' affatto facile essere veloci
Desmodue
28-05-2010, 17:32
Acc...maledetto...:ciapet:
E stasera manco ci sono...rischio che mi finisca il time trial!!!:cry: :Prrr: :D
vediamo se con 1:20,599 delirio molla :asd:
bello questo time trial a sedona, sembra una pista idiota, ma non e' affatto facile essere veloci
torgianf
28-05-2010, 17:34
Acc...maledetto...:ciapet:
E stasera manco ci sono...rischio che mi finisca il time trial!!!:cry: :Prrr: :D
il prossimo TT e' dedicato alla 24h du mans, audi r15, circuito la sarthe
Ragazzi aggiungetemi sul live "aeros87".
Finalmente mi è arrivato il gioco. Ci sto giocando con cambio automatico e avversari di media intelligenza.
Sylvester
29-05-2010, 16:02
Finalmente arrivato al LIVELLO 50 :winner:
Adesso finalmente posso assumere sempre il pilota nella gare che mi scoccio di fare :D ........ah, che liberazione :yeah:
Finalmente smetto di usare le R1 che sono veloci e tutto, ma sembrano dei kart :O ...non c'è gusto :stordita:
Finalmente arrivato al LIVELLO 50 :winner:
Adesso finalmente posso assumere sempre il pilota nella gare che mi scoccio di fare :D ........ah, che liberazione :yeah:
Finalmente smetto di usare le R1 che sono veloci e tutto, ma sembrano dei kart :O ...non c'è gusto :stordita:
Che è sta storia del pilota in affitto?
Che è sta storia del pilota in affitto?
Puoi assumere un pilota della cpu per fargli fare le gare al posto tuo.
Vabbè è na strunzat (passatemi la volgarità) :stordita:
Vabbè è na strunzat (passatemi la volgarità) :stordita:
Voglio vedere a farti 10 giri sugli ovali dovendo tenere premuto solo l'acceleratore :asd:
Sylvester
29-05-2010, 16:26
Esatto...oppure a farti il Rally di Positano con una R1 o R2 :doh:
salsero1983
29-05-2010, 19:27
... e xchè è consigliabile arrivare al livello 50???
Io l'ho assunto in occasione di qualche gara "noiosa", e sono al livello 21 ... :)
introspective
29-05-2010, 20:57
... e xchè è consigliabile arrivare al livello 50???
Io l'ho assunto in occasione di qualche gara "noiosa", e sono al livello 21 ... :)
perchè se usi il pilota della cpu non guadagni xp in quella gara
Allora il gioco è bello non c'è che dire. Alcune osservazioni da fare.
Personalmente trovo che il massimo livello di IA degli avversari non sia affrontabile con serenità senza avere il volante (sto per acquistarlo) per questo ho optato per una IA media e cambio manuale per alzare un po il livello di sfida (in realtà il cambio manuale mi fa migliorare le prestazioni)
Giocare col pad non permette una esperienza di gioco a 360°, non riesco a mantenere una traiettoria costante in curva e se cerco di fare dei piccolo aggiustamenti della traiettoria devo farne altrettanti per aggiustare l'aggiustamento della traiettoria. Insomma attendo con ansia il volante.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.