View Full Version : [x360][Thread Ufficiale] FORZA MOTORSPORT 3
ciccio er meglio
07-11-2009, 14:04
12:O
:sofico:
hardvibes
07-11-2009, 15:22
Ma che cavolo io non ho ricevuto niente! FM3 l'ho preso in bundle con la elite!
Anch'io ho la bundle e non mi è arrivato nulla ;)
Come faccio ad acquistare da qualcuno di voi una elaborazione per le auto?
EDIT: niente ce l'ho fatta :)
Salve ragazzi...
Come si sbloccano le auto VIP?(430Scuderia,Superleggera,ZR1ecc..)
Salve ragazzi...
Come si sbloccano le auto VIP?(430Scuderia,Superleggera,ZR1ecc..)
Se hai la collector trovi il codice nella cartolina all'interno. Altrimenti ... mi sa che prima o poi metteranno fuori un DLC a pagamento.
Bidduzzo
08-11-2009, 04:25
ragazzi mi illuminate sulla questione auto pls?
Io ho la versione Limited presa da ebgames..
Ho inserito i due codici che ho trovatoall'interno.. uno per vip qualcosa e l'altro.. con la quale ho scaricato roba..
Poi stasera ho avuto 2 auto una mazda rx8 e una r8 orrende.. ma vabbè :D
Con la limited a cosa avrei diritto in totale e come faccio a riceverlo/scaricarlo?
grazie mille
p.s. si sa nulla riguardo al dlc della 458 italia? :oink:
milossj4
08-11-2009, 08:56
Dovrebbe arrivare per Natale e voci di corridoio la danno come gratuita!
Iantikas
08-11-2009, 10:58
a me son arrivati due messaggi contenenti due auto ma la rx8 mazdaspeed l'avevo già...
...com'è possibile ke m'hanno inviato un auto ke era già presente nel garage?...ciao
Se hai la collector trovi il codice nella cartolina all'interno. Altrimenti ... mi sa che prima o poi metteranno fuori un DLC a pagamento.
Ho trovato un codice che dice che potevo scaricare auto e nuovi tracciati... ho scaricato un file di 443mb ma non riesco a capire se e gia installato. Il file l'ho trovato sulla cartella di FM3
frankemme
08-11-2009, 12:01
Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno poteva darmi qualche consiglio su come risolvere un grosso problema con FM3.
Ieri ho installato il gioco ma prima fatto l'aggiornamento poi ho aggiunto il bonus disc e scaricati tutti i contenuti dal marketplace che mi erano stati messi nella confezione limitata, grazie ai codici.
Poi ho iniziato a giocare in modalità carriera offline.
Ho salvato e ho spento dopo circa 3 ore di gioco.
Oggi vado a riaccendere, parto con il gioco e appena mi dice nella schermata iniziale premi A per iniziare lui salva e li si pianta tutto, tanto che debbo spengere la console dal tastone.
Ho fatto prove per vedere se HD era guasto ma le demo che ho installate funzionano a meraviglia, poi ho staccato l'HD e partito in configurazione arcade, ho provato il gioco e funziona.
Ho anche provato a giocare con un'altro profilo e mi si blocca allo stesso modo.
A questo punto non sò più cosa fare :muro: , quindi se mi potete aiutare ve ne sarò grato in eternoooo!
PS. Sono connesso il live con account GOLD e la mia 360 è originale.
Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno poteva darmi qualche consiglio su come risolvere un grosso problema con FM3.
Ieri ho installato il gioco ma prima fatto l'aggiornamento poi ho aggiunto il bonus disc e scaricati tutti i contenuti dal marketplace che mi erano stati messi nella confezione limitata, grazie ai codici.
Poi ho iniziato a giocare in modalità carriera offline.
Ho salvato e ho spento dopo circa 3 ore di gioco.
Oggi vado a riaccendere, parto con il gioco e appena mi dice nella schermata iniziale premi A per iniziare lui salva e li si pianta tutto, tanto che debbo spengere la console dal tastone.
Ho fatto prove per vedere se HD era guasto ma le demo che ho installate funzionano a meraviglia, poi ho staccato l'HD e partito in configurazione arcade, ho provato il gioco e funziona.
Ho anche provato a giocare con un'altro profilo e mi si blocca allo stesso modo.
A questo punto non sò più cosa fare :muro: , quindi se mi potete aiutare ve ne sarò grato in eternoooo!
PS. Sono connesso il live con account GOLD e la mia 360 è originale.
se senza hd funziona, prova a disinstallare e reinstallare....
Ho trovato un codice che dice che potevo scaricare auto e nuovi tracciati... ho scaricato un file di 443mb ma non riesco a capire se e gia installato. Il file l'ho trovato sulla cartella di FM3
Quello è il dlc con le auto "retrò". Se hai la collector's edition (quella con il portachiavi e la chiavetta usb per intenderci), dentro la confezione di cartoline con il codice da grattare ce ne sono due, una delle quali ti sblocca Corvette ZR01, GT3 RS, DBS e un altro paio.
Se non hai la C.E. al momento non ce modo di averle che io sappia.
frankemme
08-11-2009, 13:04
se senza hd funziona, prova a disinstallare e reinstallare....
e come faccio, mi diresti i passi da seguire?
tecnologico
08-11-2009, 13:12
ho fatto un po di destruction derby..la r8 non cappotta manco con le granate maledette sponsorizzazioni
introspective
08-11-2009, 13:13
ho fatto un po di destruction derby..la r8 non cappotta manco con le granate maledette sponsorizzazioni
io l'ho cappottata pure nella demo
io l'ho cappottata pure nella demo
Io l'ho ribaltata a New York :stordita:
Prendere quei dannati cordoli delle chicane troppo velocemente è abbastanza pericoloso :asd:
Io l'ho ribaltata a New York :stordita:
Prendere quei dannati cordoli delle chicane troppo velocemente è abbastanza pericoloso :asd:
Giusto anche perchè poi secondo come li prendi la macchina si gira e vai a finire sulle barriere di gomme
tecnologico
08-11-2009, 13:52
in compenso ho a 200e rotti km orari sul dritto ho tirato il freno a mano su una focus rs mediamete moddata..si intraversa e appena è perpendicolare alla strada comincia a cappottarsi a una velocità incredibile:asd:
taglia il traguardo e vince la corsa.
il coglione che sono mi sono scordato che i danni a fine gara si pagano:asd:
lordkain84
08-11-2009, 14:01
in compenso ho a 200e rotti km orari sul dritto ho tirato il freno a mano su una focus rs mediamete moddata..si intraversa e appena è perpendicolare alla strada comincia a cappottarsi a una velocità incredibile:asd:
:asd:
io ho scoperto adesso che i danni si pagano non ci avevo fatto caso :asd:
ciccio er meglio
08-11-2009, 14:08
io ho scoperto adesso che i danni si pagano non ci avevo fatto caso :asd:
:eek: :asd:
lordkain84
08-11-2009, 14:16
:eek: :asd:
eeeeeh ... ho collegato adesso quello che ha detto tecnologico e i -crediti che vedi a fine gara :asd:
ieri ho fatto il campionato per sole mustang ... l'ho fatto con la 500gt e ho modificato l'assetto (differenziale pressione gomme e non ricordo poi) ero sempre di traverso in curva figata :asd:
Bidduzzo
08-11-2009, 14:44
ragazzi mi illuminate sulla questione auto pls?
Io ho la versione Limited presa da ebgames..
Ho inserito i due codici che ho trovatoall'interno.. uno per vip qualcosa e l'altro.. con la quale ho scaricato roba..
Poi stasera ho avuto 2 auto una mazda rx8 e una r8 orrende.. ma vabbè :D
Con la limited a cosa avrei diritto in totale e come faccio a riceverlo/scaricarlo?
grazie mille
up
torgianf
08-11-2009, 14:45
up
quello che hai scaricato con i codici, lo trovi nei concessionari, sono da comprare. la 458 italia uscira' a dicembre e sara' gratis
1.04.131 a Camino Veyo
Audi R8 4200
:O
347 in classifica mondiale.
Scusate l'audi S5 che usano tutti è potenziata al massimo?
BlackZorro
08-11-2009, 19:01
mi iscrivo, ottimo topic iniziale con tutte le foto
iscritto.
In una gara online ho notato auto con i colori e la scritta "polizia" delle nostre pattuglie. Com'è possibile crearle?
Bidduzzo
08-11-2009, 22:02
iscritto.
In una gara online ho notato auto con i colori e la scritta "polizia" delle nostre pattuglie. Com'è possibile crearle?
non si possono creare.. devi rubare in gioco e arrivano.... usadhsuahda :sofico: :D
seriamente.. si creano tramite l'editor che è incorporato nel gioco.. qua nel forum c'è gente molto capace.. personalmente non l'ho mai aperto ne nel 2 ne qua nel 3.. ognuno ha i suoi gusti :D
ciccio er meglio
08-11-2009, 22:30
ragazzi sono a livello 30 e il gioco mi sembra troppo facile.
Mi spiego meglio, gioco senza aiuti ma le macchine di classe A che gia hanno una potenza considerevole sono sempre ben incollate all'asfalto. L'unica difficoltà che trovo con la lamborghini reventon classe R3 è il sottosterzo ma ha un'aderenza allucinante. La situazione cambia notevolmente se prendo le vere auto R3, tipo la 430 gt (non ricordo per bene il nome). Quella si che è un toro scatenato. Secondo me cè troppa differenza di aderenza e difficolta di guida tra auto di serie e auto di classe R..voi che dite?
Mi spiego meglio, gioco senza aiuti ma le macchine di classe A che gia hanno una potenza considerevole sono sempre ben incollate all'asfalto. L'unica difficoltà che trovo con la lamborghini reventon classe R3 è il sottosterzo ma ha un'aderenza allucinante. La situazione cambia notevolmente se prendo le vere auto R3, tipo la 430 gt (non ricordo per bene il nome). Quella si che è un toro scatenato. Secondo me cè troppa differenza di aderenza e difficolta di guida tra auto di serie e auto di classe R..voi che dite?
semplicemente una macchina 4x4 è più facile da guidare di una reventon.
le R3 sono tutte a trazione posteriore e senza aiuti non sono facili da controllare e bisogna saper dosare bene il gas in uscita di curva e bisogna modificare l'assetto per renderle meno indomite.
comunque i campionati in classe r3 senza modificare le auto rispetto gli altri con difficoltà su difficile e senza nessun aiuto non sono proprio facilissimi, bisogna comunque darsi da fare.. e le r2 senza controlli sono ancora peggio (alcune tipo la corvette).
le R3 sono tutte a trazione posteriore e senza aiuti non sono facili da controllare e bisogna saper dosare bene il gas in uscita di curva e bisogna modificare l'assetto per renderle meno indomite.
comunque i campionati in classe r3 senza modificare le auto rispetto gli altri con difficoltà su difficile e senza nessun aiuto non sono proprio facilissimi, bisogna comunque darsi da fare.. e le r2 senza controlli sono ancora peggio (alcune tipo la corvette).
Quoto... la Ferrari F430GT e davvero indiavolata...con il joy se non sei quasi perfettamente dritto ti va in testacoda...
NoPlaceToHide
09-11-2009, 07:19
a me la trazione posteriore rende stitico sto sempre con ilc ulo stretto fino a fine gara...uff....le odio
Iantikas
09-11-2009, 08:05
l'aderenza esagerata di alcune auto è un difetto ke ho notato ank'io...
...molte auto di classe A a trazione posteriore ke dovrebbero essere brutali con potenze enormi sono incollate a terra...x es. con la koenigsegg ccgt o la f40 in seconda, curva stretta, regime di coppia ottimale, acceleri tutto e l'auto esce fuori dalla curva come un missile senza neanke accennare un minimo sovrasterzo di potenza...
...io spero ke alcuni comportamenti o la facilità con cui si riprende l'auto in sbandata siano dovuti a facilitazioni ke rimangono attive (pur disattivando tutti gli aiuti) se si usa il pad (appena m'arriva il volante spero di confermare questa mia speranza)...anke se cmq pure usando il pad ci son auto ke hanno un aderenza + verosimile tipo la mustang modificata dalla saleen o la tvr sagaris...
...le auto fatte meglio son cmq tutte quelle ke appartengono alle classi R (1, 2 e 3)...si nota bene la differenza tra gomme da corsa e stradali ke danno molto + grip ma una volta passato il limite son molto + difficili da controllare...
...cmq quello ke mi sta mancando finora e ke credo, x me, limiterà un pò la longevità di questo titolo son due aspetti...
...la presenza di poki tipi di gomme con già le stradali ke vantano doti d'aderenza notevoli (avrei voluto una cosa alla GT con tre tipi di normali, tre di sportive e tre da corsa, con indicata x ogni vettura il set di gomme x un aderenza realistica)...
...e la parte dedicata alle classifike online ke è divisa x classe e nn anke x ogni singolo modello...avrei preferito anke in questo caso ke fosse stato fatto alla GT con una classifica dedicata ad una particolare classe dove si può utilizzare qualunque vettura (elaborandola e modificandone assetto) a patto di rimanere entro un IP prefissato (ke è la modalità presente in forza) ma anke con classifike dedicate ad ogni singola vettura dove bisogna lasciarla di serie senza poter elaborare o modificare l'assetto...
...xkè nella modalità di giro veloce com'è adesso puoi si usare qualunque vettura ma, così come succede in gt, x ogni circuito in ogni classe c'è una vettura migliore delle altre e, se vuoi puntare alla parte alta della classifica o usi quella e la elabori in una determinata maniera o t'attakki...
...se avessero aggiunto anke l'altra modalità di prova a tempo con classifike x ogni singolo modello e senza possibilità di elaborazioni/modifike uno avrebbe potuto utilizzare l'auto ke + gli garba in ogni circuito senza x questo dover essere penalizzato xkè nn'è l'auto giusta...
...in un gioco con tante funzioni dedicate alla comunità online m'ha stupito ke proprio questa nn fosse presente dato ke c'è pure in gt5-p ke è parekkio + limitato sotto molti altri aspetti...
...vabbeh cmq rimane sempre un signor gioco di guida e meno male ke è uscito xkè c'era proprio bisogno xò nn'è il gioco di guida definitivo (quello ke usi x anni finkè nn esce il capitolo successivo e nn ti stanca mai) ke m'aspettavo...
....ciao
ciccio er meglio
09-11-2009, 08:06
no ma io volevo dire che anche la reventon che è una S portata a r3 è facile da guidare ;) Le auto difficili da guidare sono quelle che nascono gia R secondo me
Quoto... la Ferrari F430GT e davvero indiavolata...con il joy se non sei quasi perfettamente dritto ti va in testacoda...
però è spettacolare da guidare :)
a me la trazione posteriore rende stitico sto sempre con ilc ulo stretto fino a fine gara...uff....le odio
:incazzed: 1 MINUTO DI SILENZIO PER LA MIA 360 GRAZIE :incazzed:
trvdario
09-11-2009, 08:55
appena ricevute 5 auto in regalo da parte dei turn 10 :ave:
andate in centro messaggi a vedere se le avete pure voi
p.s.
sono quelle per chi aveva fatto il preorder
a me ne sono arrivate 2 non 5 :confused:
Ricevute le auto:
R8
RX-8 Mazdaspeed
Camaro SS
R8 5200 FSI quattro
M3 E46 coupe
Arrivate anche a me venerdì mattina 2 e sabato mattina le altre 3, carina la BMW Bungie.....:O
Niko Bellic
09-11-2009, 09:39
Nelle gare pubbliche hanno inserito finalmente anche la classe B; quella che non capisco è la classe A-pro :confused: :confused: :confused:
:incazzed: 1 MINUTO DI SILENZIO PER LA MIA 360 GRAZIE :incazzed:
Comincio a pensare che Forza porti sfiga...
Anche a me si era brasata con forza...e pure a fabiomi :D
danielec79
09-11-2009, 09:46
con che macchina hai fatto 1,58 ?
Audi S5, ora sono riuscito a scendere a 1.56 e rotti :)
Dando un occhio alle classifiche di classe A, nei vari circuiti, ai primi posti compaiono solo Audi...
Imho hanno esagerato (Audi sponsor principale del gioco) e pompato eccessivamente tali autovetture.
Provate l'R8 A600 regalata da Turn10, è un mostro.
danielec79
09-11-2009, 10:05
Nelle gare pubbliche hanno inserito finalmente anche la classe B; quella che non capisco è la classe A-pro :confused: :confused: :confused:
Serve per confrontarsi senza la rottura degli incidenti, io ci ho provato, ma dopo un po' è noiosa, è come fare le prove a tempo con tanti fantasmi :D
trvdario
09-11-2009, 10:09
Dando un occhio alle classifiche di classe A, nei vari circuiti, ai primi posti compaiono siano solo Audi...
Imho hanno esagerato (Audi sponsor principale del gioco) e pompato eccessivamente tali autovetture.
Provate l'R8 A600 regalata da Turn10, è un mostro.
La 4.2 o la 5.2, perchè io mi sono trovato meglio con la 4.2....
Altra domanda ma i tempi entrano in classifica in qualsiasi modalità uno gioca o c'è ne una specifica?
La 4.2 o la 5.2, perchè io mi sono trovato meglio con la 4.2....
La 4200 :)
GOWMarcus
09-11-2009, 10:15
io ho ricevuto la Revention gratis :D
Sir Johns
09-11-2009, 11:16
Ciao a tutti, a me il gioco sta piacendo moltissimo, però IMHO trovo che sia un difetto il fatto che non esiste la scia.
In rettilineo, se quello davanti a te ha la tua stessa macchina per prenderlo gli devi sparare. :(
torgianf
09-11-2009, 11:34
Ciao a tutti, a me il gioco sta piacendo moltissimo, però IMHO trovo che sia un difetto il fatto che non esiste la scia.
In rettilineo, se quello davanti a te ha la tua stessa macchina per prenderlo gli devi sparare. :(
come non c'e' la scia ? la scia c'e' ed e' realistica, non e' che come in altri giochi prendi 30km/h in piu' stando a 50 metri. di km/h ne guadagni 5 o 6 se ti avvicini abbastanza e se il rettilineo e' abbastanza lungo, e molto dipende pure dal tipo di auto
GOWMarcus
09-11-2009, 11:42
voi con la revention avete poblemi di frenata ? Nel senso che ha tempi un po' lunghini quando freno. Vado al limite del bloccaggio però ... in alcune curva devo per forza frenare già a partire dalla parte gialla.
Come l'avete settata voi la frenata ?
distribuzione e potenza
come non c'e' la scia ? la scia c'e' ed e' realistica, non e' che come in altri giochi prendi 30km/h in piu' stando a 50 metri. di km/h ne guadagni 5 o 6 se ti avvicini abbastanza e se il rettilineo e' abbastanza lungo, e molto dipende pure dal tipo di auto
appunto con la scia dovresti guadagnare molto più di 5km/h.... (io cmq non la penso come lui e trovo che sia fatta bene)
spakkone
09-11-2009, 11:47
quoto alla grande, i maggiori effetti della scia gli ho visti negli ovali prendi quei 6 7 km in più a parità di macchina, ovviamente come diceva torgianf non devi stare a distanze siderali max 2/4 m dall'auto che ti precede.
Negli ovali la scia è veramente realistica nei circuiti non ti so dire i primi non li vedo neanche con il binocolo :muro:
voi con la revention avete poblemi di frenata ? Nel senso che ha tempi un po' lunghini quando freno. Vado al limite del bloccaggio però ... in alcune curva devo per forza frenare già a partire dalla parte gialla.
Come l'avete settata voi la frenata ?
distribuzione e potenza
no anzi.. la revanton è una delle poche macchine con cui mi trovo bene in frenata...
io ho messo 55% all'anteriore e ho messo la pressione dei freni al 90% così anche se schiaccio tutto, si si bloccano le ruote ma cmq mi permette di fare la curva...
torgianf
09-11-2009, 11:47
appunto con la scia dovresti guadagnare molto più di 5km/h.... (io cmq non la penso come lui e trovo che sia fatta bene)
si certo, soprattutto coi barconi da 1500kg, ma rotfl. torna a giocare ad outrun va :asd:
milossj4
09-11-2009, 11:48
Senza contare che appena entri in scia ti invalidano il giro veloce con il solito triangolino!!
Riordian
09-11-2009, 11:52
a proposito di triangolino, la gestione della invalidazione dei giri veloci è assurda.
si certo, soprattutto coi barconi da 1500kg, ma rotfl. torna a giocare ad outrun va :asd:
ma stai scherzando? tutta quell'attrito vuoi che non blocchi la velocità?
VashTheStampede83
09-11-2009, 11:59
Ragazzi, per sbloccare l'obiettivo cornoman, sono andato in classifiche, gare a tempo (mi pare) e poi ho selezionato un circuito (mugello), ma non mi ha fatto scegliere l'auto. Mi hanno dato di default la FXX, che per carità, è una goduria, ma per scegliere la propria auto e fare i best lap senza fare gare contro altri devo andare in un altra sezione? La stessa cosa succede cambiando circuito, c'è sempre un'unica macchina da guidare diversa ma per ogni circuito.
torgianf
09-11-2009, 12:08
ma stai scherzando? tutta quell'attrito vuoi che non blocchi la velocità?
su una monoposto che pesa 600kg e' un conto, su un auto che ne pesa 3 volte di piu' e' un altro. out run e' ben piu' di un opzione
trvdario
09-11-2009, 12:08
Altra domanda ma i tempi entrano in classifica in qualsiasi modalità uno gioca o c'è ne una specifica?
torgianf
09-11-2009, 12:09
in qualsiasi modalita', pero' se fai il tempo in una gara contro altre auto e ne sfrutti la scia, ti da il triangolino penalita'
ps
quel c'e' ne e' da brividi :D
VashTheStampede83
09-11-2009, 12:10
in qualsiasi modalita', pero' se fai il tempo in una gara contro altre auto e ne sfrutti la scia, ti da il triangolino penalita'
E' normale quello che ho descritto nel mio post precedente però?
Finora in tutte le modalità mi ha salvato l'hot lap...
Se dall'auto nel garage fai collauda o prova macchina non mi pare salvi il giro...
torgianf
09-11-2009, 12:13
E' normale quello che ho descritto nel mio post precedente però?
in gioco libero/giro veloce puoi scegliere auto e circuiti
trvdario
09-11-2009, 12:15
ps
quel c'e' ne e' da brividi :D
Ufff.....ero distratto in effetti f'ha rabbrivviddire........:D
Turn 10 @ SEMA 2009
Like many in the auto industry, Turn 10 attends the Specialty Equipment Manufacturer Association (SEMA) conference each year. Although we’re obviously not purveyors of specialty equipment manufacturing, we go every year to meet with our auto industry partners and connect with the larger auto community to get inspired by their infectious car passion. This year had its share of cars that both impressed and puzzled us. Anyway, we’ve documented some of our cheers and jeers here in our SEMA 2009 gallery. Oh, and also to be filed under awesome is the fact that we finally got to check out James Elterman’s Takata Time Attack STi up-close and personal.
By far the biggest highlight of SEMA 2009 for me was when Turn 10’s game director Dan Greenawalt met by chance with Polyphony Digital’s Kazunori Yamauchi, while they were both outside admiring cars. They exchanged introductions and had a very brief but obviously cordial conversation before resuming their respective car crawls outside of Central Hall. Since Dan and I were both weaned from the Gran Turismo games, meeting Yamauchi-san was an honor I felt should be commemorated with a proper snapshot. From the perspective of a bystander on the sidelines who plays both Forza and Gran Turismo, this meeting of the minds was both a surreal and incredibly cool opportunity for me to witness.
http://img254.imageshack.us/img254/2963/10742041.png
vai Dan, spiegagli 2 cose allo yama, magari sulle collisioni o quant'altro del suo pinball de luxe :p
sul blog di forza 3 cmq ci sono tantissime notizie, nn l'avevo mai notato! :eek: si parla di tutto e di +, dalle modifiche a breve del multy ai dlc futuri! poi sul forum ufficiale ci sono diversi sondaggi fatti dai t10 in cui chiedono agli utenti quali migliorie apportare al multy e quali circuiti/macchine inserire nei prox dlc..vediamo se ascoltano il popolo :)
a proposito di triangolino, la gestione della invalidazione dei giri veloci è assurda.
quoto... :muro:
torgianf
09-11-2009, 12:40
sul blog di forza 3 cmq ci sono tantissime notizie, nn l'avevo mai notato! :eek: si parla di tutto e di +, dalle modifiche a breve del multy ai dlc futuri! poi sul forum ufficiale ci sono diversi sondaggi fatti dai t10 in cui chiedono agli utenti quali migliorie apportare al multy e quali circuiti/macchine inserire nei prox dlc..vediamo se ascoltano il popolo :)
voglio che mettano le classifiche dei giri veloci divise anche per auto e se preparate o no. sta cazzo di s5 ha gia frantumato abbastanza i coglioni :asd:
Time to switch gears and get some competition brewing on our Time Trial leaderboards. We’re getting things started this week with our first official Time Trial Challenge, and lots of in-game prizes are up for grabs. Want to get in on the action? Here’s the deal. Load up the Sedona Raceway Time Trial event in Forza Motorsport 3 and set your best lap time before 12:00PM PST next Friday November 13th in the Mines Nissan GT-R 34. A selection of the fastest racers along with random selections from the entire leaderboard will be rewarded with in-game prizes such as Unicorn cars and/or Credits!
What: Official Turn 10 Time Trial Challenge
When: Now until Friday November 13th at 12:00PM PST
Where: Time Trials in Forza Motorsport 3.
How: Navigate to the “Leaderboards” menu and scroll down to “Time Trial”. Scroll down to “Sedona Raceway” and select “Press A to Start Race” at the top of the leaderboard. Set your best possible lap time
Available Prizes:
• Subaru Impreza S204 Unicorn Gift Car
• Sedona Raceway Themed Mines R34 Gift Car
• In-Game Credits
Prize Structure:
Note: Results taken as of 12:00PM PST on November 13th
Top 10: Subaru Impreza S204 Unicorn Car, Sedona Mines R34 and 500,000 credits.
Top 50: Sedona Mines R34 and 200,000 Credits
Random 50: A random selection of 50 players from position 50 to 500 will receive the Sedona Mines R34.
Turn 10 Bonus: Both Landin and I will be setting our best laps on this leaderboard. If you happen to place next to either of our gamertags (“chespace T10” and “TurnTenStudios”) you’ll get yourself a Subaru Impreza S204 Unicorn car!
Now get out there and submit your best lap times!
Per gli amanti del time trial!!
vale_evolution
09-11-2009, 12:44
ragazzi sapete cosa vogliano dire i 2 semicerchi accoppiati,sotto la graffetta
in modalita prova a tempo..diciamo nelle classifiche
indicato in foto http://img689.imageshack.us/img689/5942/immag0038.th.jpg (http://img689.imageshack.us/i/immag0038.jpg/)
parlano dei criteri adottati per il multy...
"...As Che’s mentioned in the past, we’ve been spending the last several weeks tweaking our server parameters that control matchmaking. Our matchmaking goals should be pretty obvious: to make sure that players are connected 1) as quickly as possible 2) to full lobbies that are 3) not in progress with players of a similar 4) Trueskill, 5) region/language and even 6) career progression level. As with any search problem, based on how the search parameters are weighted, the quality of the search results as well as the speed of return can change radically. Furthermore, the smaller the number of entries to poll, the less likely the search is to return a quality match on all of the criteria. For this reason, it’s in everyone’s best interest to keep the community large and engaged so that the available numbers to poll stays high even in off-peak times.
Up to now, the hopper list has remained fairly small, static and generic. I’m sorry for any frustration this has caused any of you. For the first few weeks, we had to keep the hopper list small in order to better control and verify the results of our tweaks to matchmaking. This smaller hopper list focused our players (you guys) into a smaller number of larger pools and thus allows us to rapidly iterate on matchmaking settings and ensure higher quality search returns. I’d like to thank you for bearing with us while we collected this data and iterated on matchmaking."
voglio che mettano le classifiche dei giri veloci divise anche per auto e se preparate o no. sta cazzo di s5 ha gia frantumato abbastanza i coglioni :asd:
cuoto:rolleyes:
Cioè una S5 portata in classe A le dà ad una ferrari F430, auto da pista?:asd:
ragazzi sapete cosa vogliano dire i 2 semicerchi accoppiati,sotto la graffetta
in modalita prova a tempo..diciamo nelle classifiche
indicato in foto http://img689.imageshack.us/img689/5942/immag0038.th.jpg (http://img689.imageshack.us/i/immag0038.jpg/)
Che puoi visualizzare e sfidare il fantasma di quel player ;)
GOWMarcus
09-11-2009, 12:53
no anzi.. la revanton è una delle poche macchine con cui mi trovo bene in frenata...
io ho messo 55% all'anteriore e ho messo la pressione dei freni al 90% così anche se schiaccio tutto, si si bloccano le ruote ma cmq mi permette di fare la curva...
ah ok grazie. ma ridurre la pressione delle gomme quanto è utile ?
io le ho ridotte entrambe di un bel po'.
vale_evolution
09-11-2009, 12:54
grazie 1000...non riuscivo a capire che ci faceva li na graffetta..
Chi ha provato il time trial a sedona con l'r34? times?
vale_evolution
09-11-2009, 12:55
grazie 1000 Fox...non riuscivo a capire che ci faceva li na graffetta..
Chi ha provato il time trial a sedona con l'r34? times?
qcuno ha comprato la guida di Fm3 (quella che vendono da gamestop)? com'è? merita?
Quoto, e poi scusate, si prendono molto più di 5 kmh in più si, ma non di certo con certi cassoni di auto, al massimo con un' auto opportunamente preparata, e stando attaccati agli scarichi dell' altro per un chilometro... ricordo in grid, la scia era bestiale, ma troppo irreale, voglio dire, a 15 metri dall' altro, iniziavi ad accelerare in un modo pauroso, quando arrivavi vicino all' altro avevi tipo 15 kmh in più, l' effetto era praticamente quello del kers, sembrava più un turbo che una scia:rolleyes:
torgianf
09-11-2009, 13:07
2:17,3 a sedona, il primo gira in 2:10 :stordita:
magari imparando a modo la pista 2 secondi li tiro via, ma 7 ? :asd:
danielec79
09-11-2009, 13:10
2:17,3 a sedona, il primo gira in 2:10 :stordita:
magari imparando a modo la pista 2 secondi li tiro via, ma 7 ? :asd:
Sempre con S5?
torgianf
09-11-2009, 13:12
Sempre con S5?
no, la min's r34 del time trial ufficiale
Sir Johns
09-11-2009, 13:20
Quoto, e poi scusate, si prendono molto più di 5 kmh in più si, ma non di certo con certi cassoni di auto, al massimo con un' auto opportunamente preparata, e stando attaccati agli scarichi dell' altro per un chilometro... ricordo in grid, la scia era bestiale, ma troppo irreale, voglio dire, a 15 metri dall' altro, iniziavi ad accelerare in un modo pauroso, quando arrivavi vicino all' altro avevi tipo 15 kmh in più, l' effetto era praticamente quello del kers, sembrava più un turbo che una scia:rolleyes:
ok, probabilmente sono io che non ho apprezzato l'effetto della scia perchè finora ho sviluppato macchine fino a classe S o forse non stavo abbastanza vicino all'auto che mi precedeva. Grazie a tutti per le risposte.
VashTheStampede83
09-11-2009, 13:26
in gioco libero/giro veloce puoi scegliere auto e circuiti
no, la min's r34 del time trial ufficiale
Io in pratica facevo giro veloce invece di circuito nelle classifiche. Su circuito puoi selezionare circuito-classe-e poi l'auto....nell'altra modalità, che credo poi sia quella del contest turn10 ad ogni circuito è associata una unica macchina, quindi tutti corrono con il medesimo mezzo.
torgianf
09-11-2009, 13:29
Io in pratica facevo giro veloce invece di circuito nelle classifiche. Su circuito puoi selezionare circuito-classe-e poi l'auto....nell'altra modalità, che credo poi sia quella del contest turn10 ad ogni circuito è associata una unica macchina, quindi tutti corrono con il medesimo mezzo.
si, per il time trial ufficiale si deve andare in classifica e partire da li, mentre per scegliere auto e circuiti bisogna andare in giro veloce
VashTheStampede83
09-11-2009, 13:30
qcuno ha comprato la guida di Fm3 (quella che vendono da gamestop)? com'è? merita?
Presa sabato, sicuramente per il costo (15€) c'è molto materiale. Alcune parti sono più di tipo informativo come tutte i dati delle auto, i vari livelli, i PE per ogni livello pilota....altre come quelle della traiettorie, delle elaborazioni e potenziamenti (che ancora devo leggere) molto più utili in termini pratici di gioco.
VashTheStampede83
09-11-2009, 13:32
si, per il time trial ufficiale si deve andare in classifica e partire da li, mentre per scegliere auto e circuiti bisogna andare in giro veloce
Tu dici sempre da gioco libero?
Perchè andando nel menu classifiche (dalla carriera), c'è anche la prima opzione (circuito) che ti permette di selezionare praticamente tutto.
torgianf
09-11-2009, 13:38
Tu dici sempre da gioco libero?
Perchè andando nel menu classifiche (dalla carriera), c'è anche la prima opzione (circuito) che ti permette di selezionare praticamente tutto.
no da gioco libero ma dal menu principale. almeno io ho fatto cosi
Non ho capito una cosa.
Quando voglio fare un giro veloce vado su gioco libero, giro veloce.
A seconda della classe dell'auto che usi ti visualizza la classifica per ogni pista.
Dal menù principale invece c'è classifiche, con varie modalità:
circuito
accelerazione
sbandata
ovale
prova a tempo...
Circuito mostra i tempi (totali ed hot lap) suddivisi per classe e pista.
Su prova a tempo invece le classifiche riguardano auto specifiche... al mugello ad esempio, mi visualizza solo i tempi con la fxx....:mbe: cambiando pista ci sono altre macchine...
andreasperelli
09-11-2009, 13:49
Mi spiego meglio, gioco senza aiuti ma le macchine di classe A che gia hanno una potenza considerevole sono sempre ben incollate all'asfalto.
Io avuto la stessa impressione, mi ricordo che le trazioni posteriori in forza 2 erano molto più "indomabili" e spesso ero costretto ad attivare il controllo di trazione. Ora invece porto senza alcun aiuto anche un F40 o un M3 controllando sentra troppi problemi il sovrasterzo. Per ora sono arrivato solo fino alla classe A.
Sono diventato più bravo io o e il gioco un po' più semplice?
torgianf
09-11-2009, 14:21
Io avuto la stessa impressione, mi ricordo che le trazioni posteriori in forza 2 erano molto più "indomabili" e spesso ero costretto ad attivare il controllo di trazione. Ora invece porto senza alcun aiuto anche un F40 o un M3 controllando sentra troppi problemi il sovrasterzo. Per ora sono arrivato solo fino alla classe A.
Sono diventato più bravo io o e il gioco un po' più semplice?
il pad e' molto assistito anche disattivando tutti gli aiuti
andreasperelli
09-11-2009, 14:26
ehi.. non offendiamo :) non uso il pad ma il volante :sborone:
So che il pad è assistito per questo non capisco perché tra le mille opzioni dell'online non abbiano messo "solo volante" o "solo pad".
*
provate col volante poi riformulate le impressioni :)
torgianf
09-11-2009, 14:33
*
provate col volante poi riformulate le impressioni :)
immagino fabie', ma purtroppo ne ho gia uno, prenderne un altro non e' il caso. questo sempre grazie a microsoft :mad:
ehi.. non offendiamo :) non uso il pad ma il volante :sborone:
So che il pad è assistito per questo non capisco perché tra le mille opzioni dell'online non abbiano messo "solo volante" o "solo pad".
imho nn è il 3 che è troppo facile ma il 2 troppo sgravato. il lavoro fatto con lo studio dei pneumatici del 3 è qcosa di incredibilmente verosimile, non che quello del 2 fosse male eh..era semplicemente meno credibile del 3. confrontando il comportamento di alcune vetture che ho avuto modo di provare sia nel gioco che nella realtà (praticamente tutte le bmw stradali), ho notato una grandissima somiglianza. questo non vuol dire che forza è come la realtà, sia chiaro, ma al momento è ciò che ci si avvicina maggiormente.
detto questo, sono veramente tentato a prendere il fanatec, solo che l'esperienza di yamaz mi sta un po' scoraggiando :stordita:
immagino fabie', ma purtroppo ne ho gia uno, prenderne un altro non e' il caso. questo sempre grazie a microsoft :mad:
beh la tua è una scelta ponderata penso :p certo che se abbandonassi pc+dfp e investissi il ricavato su un bel playseat+fanatec/m$ te lo godresti molto di + :D
Ti capisco, ho un bel DFP nell'armadio purtroppo! :(
VashTheStampede83
09-11-2009, 14:54
Non ho capito una cosa.
Quando voglio fare un giro veloce vado su gioco libero, giro veloce.
A seconda della classe dell'auto che usi ti visualizza la classifica per ogni pista.
Dal menù principale invece c'è classifiche, con varie modalità:
circuito
accelerazione
sbandata
ovale
prova a tempo...
Circuito mostra i tempi (totali ed hot lap) suddivisi per classe e pista.
Su prova a tempo invece le classifiche riguardano auto specifiche... al mugello ad esempio, mi visualizza solo i tempi con la fxx....:mbe: cambiando pista ci sono altre macchine...
Esattamente così....l'avevo scritto pure io prima. In pratica su prova a tempo c'è un auto singola associata ad uno specifico circuito, in questo modo tutti corrono con lo stesso mezzo (esclusi ovviamente i vari aiuti). Se dal menu principale vuoi fare la stessa cosa del gioco libero devi selezionare classifiche/circuito, in questo modo puoi scegliere anche la singola macchina per circuito. In entrambi i casi suppongo che il tempo venga registrato ugualmente, quindi credo siano intercambiabili come metodi.
Io infatti per sbloccare l'obiettivo crono man sono andato su classifiche/prova a tempo.
imho nn è il 3 che è troppo facile ma il 2 troppo sgravato. il lavoro fatto con lo studio dei pneumatici del 3 è qcosa di incredibilmente verosimile, non che quello del 2 fosse male eh..era semplicemente meno credibile del 3. confrontando il comportamento di alcune vetture che ho avuto modo di provare sia nel gioco che nella realtà (praticamente tutte le bmw stradali), ho notato una grandissima somiglianza. questo non vuol dire che forza è come la realtà, sia chiaro, ma al momento è ciò che ci si avvicina maggiormente.
detto questo, sono veramente tentato a prendere il fanatec, solo che l'esperienza di yamaz mi sta un po' scoraggiando :stordita:
che te frega del fanatec, vai forte pure col plasticone :asd:
Esattamente così....l'avevo scritto pure io prima. In pratica su prova a tempo c'è un auto singola associata ad uno specifico circuito, in questo modo tutti corrono con lo stesso mezzo (esclusi ovviamente i vari aiuti). Se dal menu principale vuoi fare la stessa cosa del gioco libero devi selezionare classifiche/circuito, in questo modo puoi scegliere anche la singola macchina per circuito. In entrambi i casi suppongo che il tempo venga registrato ugualmente, quindi credo siano intercambiabili come metodi.
Io infatti per sbloccare l'obiettivo crono man sono andato su classifiche/prova a tempo.
esatto.
introspective
09-11-2009, 15:15
anche io avevo deciso di prenderlo ma dopo aver letto l'esperienza di yamaz magari aspetto che si trovi nei negozi come qualcuno aveva detto tempo fa
beh la tua è una scelta ponderata penso :p certo che se abbandonassi pc+dfp e investissi il ricavato su un bel playseat+fanatec/m$ te lo godresti molto di + :D
quoto, al tuo posto avrei gia abbandonato pc e preso il volante per forza
Iantikas
09-11-2009, 15:32
è quello ke spero ankio...x me una cosa del genere aumenterebbe la longevità del gioco infinitamente...
nn'è ke potresti quotarmi il post di yamaz o riassumermi ciò ke aveva detto xkè l'ho già comprato e m'interessano parekkio esperienze dirette ma questo post pur avendo seguito assiduamente il 3d me lo son perso :( ...ciao
torgianf
09-11-2009, 15:58
non potrei mai rinunciare ad rfactor con l'hystoric gt, il drm e l' f1 85 turbo era con le monoposto da 1200cv :asd:
Ma per Forza esiste solo il volante della Microsoft o c'è anche qualcosa di più serio? col pad mi diverto, ma essendo abituato al mio DFP o al Momo Force, il pad non mi dà quella soddifazione offerta da un buon volante. Chissà poi perchè non rendere compatibili volanti che più o meno tutti usano già abitualmente con gli altri giochi di guida... :boh:
è quello ke spero ankio...x me una cosa del genere aumenterebbe la longevità del gioco infinitamente...
nn'è ke potresti quotarmi il post di yamaz o riassumermi ciò ke aveva detto xkè l'ho già comprato e m'interessano parekkio esperienze dirette ma questo post pur avendo seguito assiduamente il 3d me lo son perso :( ...ciao
eh nn è in questo topic ma in quello dei volanti..se lo trovo te lo posto!
non potrei mai rinunciare ad rfactor con l'hystoric gt, il drm e l' f1 85 turbo era con le monoposto da 1200cv :asd:
nn avevo dubbi :asd: :D
NOTA:
stanno sistemando il multy come promesso, nelle partite veloci ora compaiono anche la classe A pro (tipo 911 gt3) e B :)
penso che a breve ci saranno anche altre classi disponibili
torgianf
09-11-2009, 16:20
Ma per Forza esiste solo il volante della Microsoft o c'è anche qualcosa di più serio? col pad mi diverto, ma essendo abituato al mio DFP o al Momo Force, il pad non mi dà quella soddifazione offerta da un buon volante. Chissà poi perchè non rendere compatibili volanti che più o meno tutti usano già abitualmente con gli altri giochi di guida... :boh:
c'e' il microsoft nella fascia media e il fanatec porsche in quella pro. altri volanti no. e non per niente, ma considerare un plasticone come il dfp un buon volante, brrrrr :D
la questione volanti sarebbe uno screzio tra logitech e microsoft sul pagamento delle royalties
penso che a breve ci saranno anche altre classi disponibili
Quindi anche D ed F ad esempio?
Finalmente! :)
IMHO le gare con macchine più lente e più semplici da guidare sono assolutamente le migliori! ;)
scusate la domanda niubbia...
quando finisci una gara come faccio a vedere il replay ? se lascio andare continua dalla fine mentre io vorrei vedere dalla partenza !
quando finisci una gara come faccio a vedere il replay ? se lascio andare continua dalla fine mentre io vorrei vedere dalla partenza !
Vai su visualizza replay che compare un paio di caselle sotto a Continua. Dovrebbe essere circa così :D (oppure si chiama semplicemente Replay, non ne sono certo :D ).
danielec79
09-11-2009, 16:56
Quindi anche D ed F ad esempio?
Finalmente! :)
IMHO le gare con macchine più lente e più semplici da guidare sono assolutamente le migliori! ;)
Per ora solo B, ma secondo me il maggior numero di utenti continuerà a lottare sulla classe A, penso sia la più competitiva al momento
Vai su visualizza replay che compare un paio di caselle sotto a Continua. Dovrebbe essere circa così :D (oppure si chiama semplicemente Replay, non ne sono certo :D ).
li' è dove ho cercato subito, ma non mi sembra di averlo visto... appena finisci la gara sulla sinistra appaiono alcune opzioni (4 mi sembra) ma nessuna è replay,
la prima è "continua" ed esci subito
se non tocchi nulla vedi la tua auto controllata dal computer a fine gara...
GOWMarcus
09-11-2009, 17:13
lol certo che di simulatori ne capite ben poco eh ? :D
questo è un super arcadozzo, non esiste che con 500cv di auto all'uscita della curva schiaccio tutta la levetta dell'accelleratore e non slitta una mazza. Oppure in partenza deve per forza slittare da paura anche con la trazione integrale.
E poi come mai non si può fare una semplice derapata controllata ? O far scorrere il posteriore senza entrare in una serie di sbandate a zig zag con schianto finale ?
fare una derapata con un simulatore dovrebbe essere fattibile o controllabile, basta aprire il gas di colpo o usare il freno a mano e controsterzare, quì invece il freno a mano è una cosa ingestibile. Quì c'è sola una sbandata camuffata da derapata che non è la stessa cosa e per di più non capisco perchè perde velocità facendo la derapata :D
E come mai il computer frena meglio di me ?
lordkain84
09-11-2009, 17:37
questo è un super arcadozzo, non esiste che con 500cv di auto all'uscita della curva schiaccio tutta la levetta dell'accelleratore e non slitta una mazza. Oppure in partenza deve per forza slittare da paura anche con la trazione integrale.
E poi come mai non si può fare una semplice derapata controllata ? O far scorrere il posteriore senza entrare in una serie di sbandate a zig zag con schianto finale ?
fare una derapata con un simulatore dovrebbe essere fattibile o controllabile, basta aprire il gas di colpo o usare il freno a mano e controsterzare, quì invece il freno a mano è una cosa ingestibile. Quì c'è sola una sbandata camuffata da derapata che non è la stessa cosa e per di più non capisco perchè perde velocità facendo la derapata :D
si capisci tutto te :asd: ma da dove sei uscito? :asd:
torgianf
09-11-2009, 17:42
edit
su una monoposto che pesa 600kg e' un conto, su un auto che ne pesa 3 volte di piu' e' un altro. out run e' ben piu' di un opzione
ma infatti si parlava di macchine in generale.. ovvio che una panda non va ne se non è in scia ne se lo è :D
torgianf
09-11-2009, 18:22
:asd: pentito?
no, e' che poi gli si da corda.
io sto ancora aspettando tag e sfida in live :)
no, e' che poi gli si da corda.
giusto
io sto ancora aspettando tag e sfida in live :)
non penso te le darà mai
Iantikas
09-11-2009, 18:39
magari nn ha neanke il gioco o manco proprio la xbox :sofico: ...
...cmq sulla questione aderenza in uscita di curva su alcune TP molto potenti gli do ragione ma tutto il resto del post nn son daccordo...
...ciao
magari nn ha neanke il gioco o manco proprio la xbox :sofico: ...
Secondo me è yamauchi infiltrato fra gli utenti di FM3:O :eek: :asd: :ciapet: :sofico:
introspective
09-11-2009, 18:56
di la verità, nn hai manco la patente? :asd:
di la verità, nn hai manco la patente? :asd:
manco io ce l'ho, qualcosa in contrario?:asd:
torgianf
09-11-2009, 19:04
ma a te vogliamo bene :friend:
ma a te vogliamo bene :friend:
:mano:
allora fatemi vincere una gara
Hai ragione, è una vera vergogna definirlo simulazione :D :D :D ma io conosco titoli migliori per fortuna, te ne consiglio uno:
http://www.videogamecritic.net/images/ps/crash_team_racing.jpghttp://i.testfreaks.it/images/products/600x400/33/crash-team-racing.796193.jpg
In questo fai delle derapate da paura :sofico: :sofico: e la macchina non sgomma in partenza, da provare assolutamente per un accanito di simulazioni :read: :read:
Niko Bellic
09-11-2009, 19:33
Hai ragione, è una vera vergogna definirlo simulazione :D :D :D ma io conosco titoli migliori per fortuna, te ne consiglio uno:
http://www.videogamecritic.net/images/ps/crash_team_racing.jpghttp://i.testfreaks.it/images/products/600x400/33/crash-team-racing.796193.jpg
In questo fai delle derapate da paura :sofico: :sofico: e la macchina non sgomma in partenza, da provare assolutamente per un accanito di simulazioni :read: :read:
:asd: :asd: :asd:
non prendere in giro CTR!!! è bellissimo :D
Sylvester
09-11-2009, 20:28
non prendere in giro CTR!!! è bellissimo :D
Quoto....ci ho passato pomeriggi interi con mio fratello e mio cugino :D
Che belli i tempi della PS1 dove bastava CTR per divertirsi come i pazzi. Ora se la macchina non si appoggia sulle ruote come nella realtà non siamo felici, e se non si vede l'ambre magique all'interno dell'auto, non siamo felici :O :D
(THE REAL) Neo
09-11-2009, 20:43
Quoto....ci ho passato pomeriggi interi con mio fratello e mio cugino :D
Che belli i tempi della PS1 dove bastava CTR per divertirsi come i pazzi. Ora se la macchina non si appoggia sulle ruote come nella realtà non siamo felici, e se non si vede l'ambre magique all'interno dell'auto, non siamo felici :O :D
Quando vedi gli sviluppatori e programmatori del gioco girare con tutte auto della "Classe A" (del gioco stesso),ma nella realtà,vedrai che vorrai anche tu che con 60€ si veda anche l'arbre magique dentro l'auto...
(THE REAL) Neo
09-11-2009, 21:17
Sì...io sono contrario!!!
Non dovrebbero vendere Fm3 a chi non ha la patente...gli avversari rischiano!!
Sylvester
09-11-2009, 21:31
Quando vedi gli sviluppatori e programmatori del gioco girare con tutte auto della "Classe A" (del gioco stesso),ma nella realtà,vedrai che vorrai anche tu che con 60€ si veda anche l'arbre magique dentro l'auto...
:asd: può essere :D
Sì...io sono contrario!!!
Non dovrebbero vendere Fm3 a chi non ha la patente...gli avversari rischiano!!
esatto, e non solo gli avversai, anche loro stessi!! :D
Però effettivamente buttare giù tutto in curva con una 997GT2 e trovarsi l'auto che allarga di muso ...
questo è un super arcadozzo, non esiste che con 500cv di auto all'uscita della curva schiaccio tutta la levetta dell'accelleratore e non slitta una mazza.
disattiva il tcs
Oppure in partenza deve per forza slittare da paura anche con la trazione integrale.
le trazioni integrali non è che sono esenti dalle leggi della fisica.
perchè non sei capace a controllarla. se mi addi sul live ti faccio vedere come si fanno stè robbe.
non ricordo a chi nel forum, nei primi giorno di forza in live, ero davanti a lui e ad ogni curva gli derapavo davanti.
fare una derapata con un simulatore dovrebbe essere fattibile o controllabile, basta aprire il gas di colpo o usare il freno a mano e controsterzare,
mi sa che non è un problema di forza che non riesci a fare le derapate, ma tuo che non le sai fare nemmeno dal vero e ti veniva giusto su qualche arcade dove si può fare di tutto :D
quì invece il freno a mano è una cosa ingestibile. Quì c'è sola una sbandata camuffata da derapata che non è la stessa cosa e per di più non capisco perchè perde velocità facendo la derapata :D
bè quando corri in pista il freno a mano è inutile... mica è un gioco di rally dove devi girarti di 180° per fare la curva.
che poi perdi velocità in derapata è normalissimo, quando sei in derapata le ruote non riescono a trasferire l'accelerazione delle ruote all'asfalta e perdi velocità facendo slittare le ruote.
perchè non sei bono a frenare.
se hai l'abs attivo (che ti penalizza), non premere tutto il pedale altrimenti entra l'abs e freni meno.
se hai l'abs non attivo, non far inchiodare le ruote altrimenti vai dritto!
Riordian
10-11-2009, 00:07
un regalo per voi direttamente dalla serata xbox proprio vicino alla postazione di FM3 :D
http://www.vbcportal.eu/mkportal/modules/gallery/album/a_7909.jpg
http://www.vbcportal.eu/mkportal/modules/gallery/album/a_7910.jpg
sogni d'oro :)
pando811
10-11-2009, 00:09
foto piu' dettagliate della gnagna?? :O
un regalo per voi direttamente dalla serata xbox proprio vicino alla postazione di FM3 :D
http://www.vbcportal.eu/mkportal/modules/gallery/album/a_7909.jpg
http://www.vbcportal.eu/mkportal/modules/gallery/album/a_7910.jpg
sogni d'oro :)
scusa eh.. mi fotografi per ben 2 volte l'auto senza zoomare adeguatamente sulla donna al suo interno ?
:D
quella macchina fa sempre la sua gran scena :eek:
pando811
10-11-2009, 00:15
scusa eh.. mi fotografi per ben 2 volte l'auto senza zoomare adeguatamente sulla donna al suo interno ?
ho gia fatto richiesta io :O
ho gia fatto richiesta io :O
non avevo visto :D
bè meglio insistere :cool:
Riordian
10-11-2009, 07:44
eh ragazzi ma ho incentrato l'interesse sull'audi perchè la postazione era dedicata a FM3, e poi non volevo passare da maniaco :oink:, comunque il dettaglio delle gambe mi sembra già significativo no? Per la gnagna se volete ho una serie di foto fatte al PhotoShow a Marzo moolto interessanti :)
eccovi il link dell'album su fb
http://www.facebook.com/home.php#/album.php?id=1469275677&aid=17921
dovrebbe essere visibili a tutti così placo le vostre ire :D :D
Troppo forte, ha scambiato il mondo reale con Burnout :Prrr:
mi rispondo da solo...
no hard disk... no replay... :muro:
mi sto perdendo mezzo gioco, ed ho pure la limited ! :(
ciccio er meglio
10-11-2009, 09:37
mi rispondo da solo...
comprane uno, anche piccolo e installaci il gioco. I caricamenti sonomolto piu veloci, l'xbox è piu silenziosa e il lettore dura molto di piu ;)
ElPlazaSP
10-11-2009, 09:37
Beh... la risposta è parecchio semplice, ed ha a che fare con le capacità individuali :D
mi rispondo da solo...
Davo per scontato l'utilizzo dell'Hd :asd:
GOWMarcus
10-11-2009, 09:45
Beh... la risposta è parecchio semplice, ed ha a che fare con le capacità individuali :D
a parte il fatto che se io ho una revention tu con una R8 4.2 dovresti essere inferiore in frenata, ma io quando freno dopo un rettilineo veloce vado sempre al limite del bloccaggio delle ruote, meglio di così è impossibile. Al massimo riesco a raggiungerli ma ad avere un vantaggio no.
E poi scusate come diavolo fate ad allungare la frenata all'interno della curva per sorpassare qualcuno ?
comprane uno, anche piccolo e installaci il gioco. I caricamenti sonomolto piu veloci, l'xbox è piu silenziosa e il lettore dura molto di piu ;)
amen fratello
con il gioco su hd è tutt'altra musica!
ciccio er meglio
10-11-2009, 09:51
amen fratello
con il gioco su hd è tutt'altra musica!
infatti...e aggiungo un'altra cosa. Con l'ondata di ban la micro$oft ha aggiunto un sw nella dashboard che controlla se hai periferiche non originali. Quindi se devi prendere un hdd prendilo originale..o vedi se cè un modo per evitare sta cosa..informati. A me 'sta notizia l'ha detta un mio amico...
Niko Bellic
10-11-2009, 09:52
a parte il fatto che se io ho una revention tu con una R8 4.2 dovresti essere inferiore in frenata, ma io quando freno dopo un rettilineo veloce vado sempre al limite del bloccaggio delle ruote, meglio di così è impossibile. Al massimo riesco a raggiungerli ma ad avere un vantaggio no.
E poi scusate come diavolo fate ad allungare la frenata all'interno della curva per sorpassare qualcuno ?
perchè non ci dai la tua gamertag e magari vedendoti in pista qualcuno potrà darti dei suggerimenti sul tuo stile di guida?
tecnologico
10-11-2009, 10:09
perchè non ci dai la tua gamertag e magari vedendoti in pista qualcuno potrà darti dei suggerimenti sul tuo stile di guida?
è quello che gli sto chiedendo da un po' ma glissa sempre...nn so xkè :asd:
VashTheStampede83
10-11-2009, 10:21
L'altra notte così per provare ho seguito un pò di aste....dovevo iniziare il campionato R3 ma non avevo una macchina in quella classe, ho seguito un paio d'aste e alla fine ho portato a casa per 43000c un M3 Gt2 dal valore di 380000c, le aste precedenti finivano sempre a circa 90000/100000c:ciapet:
ragazzi, mi date qualche consiglio x la s5 a600 da usare al mugello? Di assetti non ci capisco molto... Di solito tengo quello originale... Grazie :-)
tecnologico
10-11-2009, 10:27
ciurma, all' arrembaggio!
GOWMarcus
10-11-2009, 10:29
non so cosa sia la gamertag
danielec79
10-11-2009, 10:33
ragazzi, mi date qualche consiglio x la s5 a600 da usare al mugello? Di assetti non ci capisco molto... Di solito tengo quello originale... Grazie :-)
Scarica qualche settaggio on line e prova, puoi effettuare la ricerca dei settaggi anche per tracciato ;)
Il tuo nick nel live..!!
tecnologico
10-11-2009, 10:53
non so cos' è il live (cit.)
trvdario
10-11-2009, 10:54
:eek: quindi non hai una x360...
non so cos' è il live (cit.)
:D:D:D
E' quel posto (di solito costituito da stanze d'attesa),dove ci troviamo tutti assieme a giocare..!! :asd: :asd: :asd:
ma le macchine che si dovevano ricevere dalla famosa promozione di giocare la demo, fare la gara e spedire la scansione dello scontrino del preorder quando verranno rese disponibili?..
danielec79
10-11-2009, 11:08
ma le macchine che si dovevano ricevere dalla famosa promozione di giocare la demo, fare la gara e spedire la scansione dello scontrino del preorder quando verranno rese disponibili?..
Già arrivate :)
jojo2004
10-11-2009, 11:09
:eek: quindi non hai una x360...
Iantikas
10-11-2009, 11:22
già arrivate...io nn ho neanke spedito lo scontrino e mi son arrivate lo stesso (mi sa ke bastava aver la limited e aver messo i codici x il VIP)...xò me ne son arrivate 2 (forse a ki ha mandato lo scontrino ne son arrivate di +)...ciao
Scarica qualche settaggio on line e prova, puoi effettuare la ricerca dei settaggi anche per tracciato ;)
non posso accedere al live.. cioè, sarebbe meglio se non accedessi, poi non ho l'abbonamento ;)
Già arrivate :)
gia arrivate dove?
non ho ricevuto nessun codice per riscattarle..eppure ho fatto tutto quello richiesto per rientrare nella promozione
trvdario
10-11-2009, 11:38
non posso accedere al live.. cioè, sarebbe meglio se non accedessi, poi non ho l'abbonamento ;)
Eh eh.....paura del ban neh........:O
Eh eh.....paura del ban neh........:O
si XD poi adesso si sono messi sotto ancora...
torgianf
10-11-2009, 11:49
gia arrivate dove?
non ho ricevuto nessun codice per riscattarle..eppure ho fatto tutto quello richiesto per rientrare nella promozione
nel tuo profilo del gioco, area messaggi
nel tuo profilo del gioco, area messaggi
ahhh allora stasera guardo xD
danielec79
10-11-2009, 13:12
Ho appena preso il volante :dance:
Usato, senza istruzioni, sapete a che serve l'ingresso del cavo di rete?
danielec79
10-11-2009, 13:16
si XD poi adesso si sono messi sotto ancora...
Secondo me l'xbox senza live è sfruttata al 20%.
Ormai è da circa due anni che la componente live dei giochi è sempre più sviluppata, ti consiglierei di comprare un'altra console originale, però ho sentito che bannano direttamente la gamertag
Secondo me l'xbox senza live è sfruttata al 20%.
Ormai è da circa due anni che la componente live dei giochi è sempre più sviluppata, ti consiglierei di comprare un'altra console originale, però ho sentito che bannano direttamente la gamertag
per me invece al 99%.... non sono mai stato uno che gioca in live... per questo ho la mod.. cmq un'altra xbox per adesso no.. devo comprare ps3.. poi in futuro magari la prendo, ci avevo già pensato...
danielec79
10-11-2009, 13:24
per me invece al 99%.... non sono mai stato uno che gioca in live... per questo ho la mod.. cmq un'altra xbox per adesso no.. devo comprare ps3.. poi in futuro magari la prendo, ci avevo già pensato...
nooo la ps3 nooo :D ahahah, scherzo naturalmente, io aspetto l'uscita di GT5 per decidermi
per me invece al 99%.... non sono mai stato uno che gioca in live... per questo ho la mod..
Ah scusa, visto che non giochi in live allora sei autorizzato a scaricare i giochi :asd: :doh:
comunque siamo straOT
Ah scusa, visto che non giochi in live allora sei autorizzato a scaricare i giochi :asd: :doh:
comunque siamo straOT
si dai... non ho voglia neanche di rispondere...
si dai... non ho voglia neanche di rispondere...
meglio, così eviti magre figure :D
come la tua ad esempio.... :ot:
we mo basta pero', che e' il thread di forza;)
jojo2004
10-11-2009, 13:59
raga, sono all'inizio del gioco...
secondo me la brera non è cosi' malaccio: liscia è molto pesante ma alleggerita al livello max ( -300kg) e con le marce corte si riescono a vincere le gare di AWD alla difficolta' max tutto senza aiuti.
trvdario
10-11-2009, 14:34
raga, sono all'inizio del gioco...
secondo me la brera non è cosi' malaccio: liscia è molto pesante ma alleggerita al livello max ( -300kg) e con le marce corte si riescono a vincere le gare di AWD alla difficolta' max tutto senza aiuti.
Le Alfa sono auto da meridionali.............:O
VashTheStampede83
10-11-2009, 14:44
Ti ho risposto di là...;)
come funziona questa cosa?
come faccio a trovare per ogni tracciato l'auto migliore per categoria? esiste una lista? cosi mi preparo tutte le macchine
introspective
10-11-2009, 15:07
non eri super esperto fino a qualche pagina fa? :asd:
per attaccarci la pedaliera?
che diavolo dici?
Turn 10 ha ufficializzato un dlc con un alfasud color beige dove si intravedono le conserve di sugo e le latte d'olio nel lunotto posteriore :D
P.s. ma la Brera piace solo a me ???
Ma del piacere della guida non parla mai nessuno ??? :muro:
trvdario
10-11-2009, 15:22
che diavolo dici?
Turn 10 ha ufficializzato un dlc con un alfasud color beige dove si intravedono le conserve di sugo e le latte d'olio nel lunotto posteriore :D
P.s. ma la Brera piace solo a me ???
Ma del piacere della guida non parla mai nessuno ??? :muro:
Negli anni 80 era così....sopratutto Giulietta e Alfasud(quella con il paraurti in ferro cromato)..........:D
Oh si scherza.....:O
danielec79
10-11-2009, 15:56
come funziona questa cosa?
come faccio a trovare per ogni tracciato l'auto migliore per categoria? esiste una lista? cosi mi preparo tutte le macchine
Vai su vetrina, ricerca settaggi e nelle opzioni di ricerca metti la macchina che hai, selezioni la classe che ti serve e metti il tracciato che ti interessa.
Per trovare l'auto migliore, vai su classifiche, selezioni il circuito, la classe e vedi i primi che macchina hanno usato, poi naturalmente è tutto soggettivo
danielec79
10-11-2009, 16:08
Ti ho risposto di là...;)
Siamo troppo multitasking :cool:
jojo2004
10-11-2009, 16:19
:ciapet:
torgianf
10-11-2009, 16:34
Negli anni 80 era così....sopratutto Giulietta e Alfasud(quella con il paraurti in ferro cromato)..........:D
Oh si scherza.....:O
http://images.forum-auto.com/mesimages/504077/AlSud.jpg
dicevi ? :O
Ebè mentre in classe A regna l'audi S5, in classe S c'è la Dodge viper 08, potenziata ad S700...
non eri super esperto fino a qualche pagina fa? :asd:
ma perchè dovete sempre rompere le @@???
o rispondi a quello che ho chiesto o non rispondere neanche per favore....
BlackZorro
10-11-2009, 17:52
ragazzi se qualcuno fosse interessato ad un ulteriore punto di vista sul gioco, qui c'è la mia recensione fresca fresca di pubblicazione
http://www.gamevolution.it/gehome/modules.php?name=Reviews&rop=showcontent&id=303
torgianf
10-11-2009, 17:58
ragazzi se qualcuno fosse interessato ad un ulteriore punto di vista sul gioco, qui c'è la mia recensione fresca fresca di pubblicazione
http://www.gamevolution.it/gehome/modules.php?name=Reviews&rop=showcontent&id=303
ottima rece. dissento solo per la parte riguardante i riflessi, che imho sono ottimamente realizzati e sopratutto in tempo reale comprese auto avversarie, ed e' la prima volta che c'e' questa feature in un racing game
1:56,982 al mugello con la nsxr gt A600..ci sono margini per stare sul 56 basso..mi sembra un buon tempo non sono molte le nsx che vanno forte su questo circuito. Quoto Torgianf quando dice che le classifiche andrebbero anche divise per sotto categorie, almeno per auto..
Sylvester
10-11-2009, 18:58
Io mi chiedo, vedendo le classifiche: vabbè che io non mi sto impegnando con assetti per limare i tempi, ma come si fanno a tirare giù a volte 10 secondi :eek: ?
Cioè i primi in classifica girano su tempi assurdi...sono frutti di qualche bug/cheat oppure sono semplicemente tutti dei gran manici :O ?
Io mi chiedo, vedendo le classifiche: vabbè che io non mi sto impegnando con assetti per limare i tempi, ma come si fanno a tirare giù a volte 10 secondi :eek: ?
Cioè i primi in classifica girano su tempi assurdi...sono frutti di qualche bug/cheat oppure sono semplicemente tutti dei gran manici :O ?
sono dei gran manici. poi delle volte ci sono i bug (almeno a 2 c'èrano).
comunque tieni presente che io perlomeno in diversi tracciati giro a 2 s di differenza dal primo, non ricordo a quale pista sono in top100 :D diciamo che mi manca un pochino di "manico" e poi l'assetto probabilmente per riprenderli.
Sylvester
10-11-2009, 19:09
sono dei gran manici. poi delle volte ci sono i bug (almeno a 2 c'èrano).
comunque tieni presente che io perlomeno in diversi tracciati giro a 2 s di differenza dal primo, non ricordo a quale pista sono in top100 :D diciamo che mi manca un pochino di "manico" e poi l'assetto probabilmente per riprenderli.
Il mio record è stato entrare nell'11% :D :asd:
Avete provato in R3 la supra secret?:asd:
Ingestibile minchia, dopo gli 8000 giri entra una sorta di turbo che ti manda di traverso anche in rettilineo :doh:
Io in genere non mi trovo mai così staccato..penso che arrivare a 5 secondi dal primo significhi andare forte, andare a meno essere molto molto bravi con la macchina giusta. I cheater sono come i coccodrilli nelle fogne, ne senti parlare..ma poi?
BlackZorro
10-11-2009, 19:20
ottima rece. dissento solo per la parte riguardante i riflessi, che imho sono ottimamente realizzati e sopratutto in tempo reale comprese auto avversarie, ed e' la prima volta che c'e' questa feature in un racing game
ti ringrazio :) e prendo atto della tua ottima osservazione
Sylvester
10-11-2009, 19:55
Io in genere non mi trovo mai così staccato..penso che arrivare a 5 secondi dal primo significhi andare forte, andare a meno essere molto molto bravi con la macchina giusta. I cheater sono come i coccodrilli nelle fogne, ne senti parlare..ma poi?
Sisi mai infatti il mio non era un modo per definire tutti i primi in classifica dei cheater, ci mancherebbe. Constatavo solo che a volte la differenza tra il mio tempo e i loro è "imbarazzante" :D
Per questo chiedevo a voi che siete più bravi di me se questi distacchi fossero normali :stordita:
Ho cominciato l'R3 world tour. In FXX è imbarazzante.
Appena possibile comincerò a dare uno sguardo anche ai tempi.
Ho cominciato l'R3 world tour. In FXX è imbarazzante.
Appena possibile comincerò a dare uno sguardo anche ai tempi.
nn usare la fxx, te lo rovini xkè vinci facile. usa la porsche o il 430 e vedrai quanto ti diverti :)
nn usare la fxx, te lo rovini xkè vinci facile. usa la porsche o il 430 e vedrai quanto ti diverti :)
il 430 quello "già pronto" è impressionante.. non si riesce a tenere :eek:
Piccola domanda niubba: ma se io gioco con 2 diversi profili a FM3 le auto VIP scaricate me le ritrovo su entrambi i profili? :stordita: :fagiano:
hardvibes
11-11-2009, 00:51
il 430 quello "già pronto" è impressionante.. non si riesce a tenere :eek:Anche la holden commodore (auto regalo)...Ho leggermente migliorato l'assetto ma va sempre per i fatti suoi. Ho comprato la bmw gt2 ma è la stessa storia! Sono stato obbligato a mettere il traction control per vincere le gare R3, e ho dovuto anche passare dal livello difficile a medio :(.
Bah, sono io ad avere il "dito pesante"? Non lo so, i grilletti non mi convincono. Con un buon volante e una buona pedaliera riuscirei di sicuro a domare questi bolidi senza TCS.
p.s. ho cercato di vendere all'asta la holden modificata ma nessuno se la prende! Braccini corti!
Anche la holden commodore (auto regalo)...Ho leggermente migliorato l'assetto ma va sempre per i fatti suoi. Ho comprato la bmw gt2 ma è la stessa storia! Sono stato obbligato a mettere il traction control per vincere le gare R3, e ho dovuto anche passare dal livello difficile a medio :(.
Bah, sono io ad avere il "dito pesante"? Non lo so, i grilletti non mi convincono. Con un buon volante e una buona pedaliera riuscirei di sicuro a domare questi bolidi senza TCS.
p.s. ho cercato di vendere all'asta la holden modificata ma nessuno se la prende! Braccini corti!
strano... neanche con il traction!??!!
io per le r3 uso la reventon/gallardo/r8
ma quella che preferisco è la reventon... la gt-r fa paura (auto premio) come frenata e come tenuta.. per il resto è un chiodo... peccato!
Desmodue
11-11-2009, 07:48
Quoto. Se si sceglie al massimo la più potente delle auto avversarie (io le lascio anche ovviamente originali) ci si diverte tantissimo di più ;)
ciccio er meglio
11-11-2009, 07:53
strano... neanche con il traction!??!!
ma quella che preferisco è la reventon... la gt-r fa paura (auto premio) come frenata e come tenuta.. per il resto è un chiodo... peccato!
la reventon non gira manco se la prendi a mazzate. Penso abbia un angolo di sterzo di due gradi :asd: NON mi piace, forse modificando il differenziale migliora un po...
Con la holden invece basta vedere a quanti giri entra in funzione il turbo (se no sbaglio a 5000..)e fare le curve a un regime leggermente inferiore, appena finisce la curva si puo accelerare a tavoletta...
ciccio er meglio
11-11-2009, 07:54
Quoto. Se si sceglie al massimo la più potente delle auto avversarie (io le lascio anche ovviamente originali) ci si diverte tantissimo di più ;)
ma la 430 o la porche si devono comprare o le sblocca il gioco? Avete ancora il link a quel sito che indicava tutte le auto che sblocca il gioco?
Desmodue
11-11-2009, 09:17
ma la 430 o la porche si devono comprare o le sblocca il gioco? Avete ancora il link a quel sito che indicava tutte le auto che sblocca il gioco?
Entrambe sbloccate con la carriera... ;)
Quale 430?
La base, la scuderia o la GT?
In carriera prendi, a livello 32 la 430GT (R3).
Di seguito la lista delle auto regalate dal gioco, dal primo all'ultimo livello:
level 1 2010 Fiat Abarth 500 esseesse
level 2 2009 Alfa Romeo Brera Italia Independent
level 3 2009 Volkswagen Scirocco GT
level 4 2003 Ranault Sport Clio V6
level 5 2009 Ford Focus RS
level 6 2004 Vauxhall VX220 Turbo
level 7 2007 Ford Shelby GT500
level 8 2008 Maserati GranTurismo
level 9 2010 Chevrolet Camaro SS
level 10 2006 Lotus Exige Cup 240
level 11 2009 BMW Motorsport M5 E60
level 12 2009 Lexus IS F
level 13 2007 SEAT Leon Supercup
level 14 2005 Honda NSX-R GT
level 15 Ferrari California
level 16 Jaguar XKR-S
level 17 BMW Motorsport M3-GTR
level 18 Peugeot Super 2000
level 19 Alfa Romeo 8C Competizione
level 20 Audi R8 5.2 FSI quattro
level 21 Ford Ford GT
level 22 Mercedes SL 65 AMG Black Series
level 23 2005 TVR Sagaris
level 24 2008 Porsche 911 GT2 (997)
level 25 2008 Lamborghini Reventon
level 26 2002 Nissan MINE'S R34 Skyline GT-R
level 27 2006 Ferrari 599 GTB Fiorano
level 28 2006 Lamborghini Miura Concept
level 29 2008 Dodge Viper SRT10 ACR
level 30 2009 Bugatti Veyron 16.4
level 31 2009 Holden #2 Toll Holden Racing Team Commodore VE
level 32 2006 Ferrari #62 Risi Competizione F430GT
level 33 2008 Porsche #45 Flying Lizard 911 GT3-RSR
level 34 2009 BMW Motorsport #92 Rahal Letterman Racing M3 GT2
level 35 2005 Ferrari FXX
level 36 2007 Chevolet #4 Corvette Racing C6.R
level 37 2008 Nissan #23 XANAVI NISMO GT-R
level 38 2006 Aston Martin #007 Aston Martin Racing DBR9
level 39 2008 Lexus #6 Eneos SC430
level 40 2008 Konigsegg CCGT
level 41 1997 McLaren #43 F1 GTR
level 42 2005 Maserati #15 JMB Racing MC12
level 43 1998 Porsche #26 AG 911 GT1-98
level 44 2003 Saleen #2 Konrad Motorsports S7R
level 45 2008 Porsche #7 Penske Racing RS Spyder Evo
level 46 2009 Mazda #16 Dyson Racing B09/86
level 47 2006 Audi #2 Audi Sport North America R8
level 48 2009 Acura #66 de Ferran Motorsports ARX-02a
level 49 2006 Audi #8 Audi Sport Team Joest Audi R10 TDi
level 50 2009 Peugeot #9 Peugeot Sport Total 908
Davide vedi se riesci a metterla in prima pagina, potrebbe tornare utile.
ciccio er meglio
11-11-2009, 09:52
Entrambe sbloccate con la carriera... ;)
grazie ;)
Quale 430?
La base, la scuderia o la GT?
In carriera prendi, a livello 32 la 430GT (R3).
Davide vedi se riesci a metterla in prima pagina, potrebbe tornare utile.
mi riferivo alla gt visto che sono a livello 31 ;)
sarebbe buona cosa mettere la lista in prima pagina ;)
non riesco ad intervenire sui rapporti delle marce....quale componente devo acquistare, in quale sezione di potenziamento lo trovo?
il gioco è un capolavoro assoluto...il Live è fenomenale, appena imparo bene tutti i circuiti mi lancio a sfidare i campioni di questo forum...devo essere pronto ben bene prima di fare figuracce;)
VashTheStampede83
11-11-2009, 10:47
Io ho iniziato il campionato R3 con l'M3 GT2 presa all'asta per 43.000c :ciapet:
Anche giocando con il volante ci vuole sempre un piede molto vellutato, ma già ero abituato con la mi M5 (A584)
Ma la reventon (originale) non è classe S?
Ieri con la reventon ho fatto una gara di un evento AWD dove in basso era segnato A600, pensavo non me lo facesse fare invece....ti piace vincere facile?
Probabilmente quello che viene indicato in basso a DX della locandina dell'evento non implica sempre una limitazione della classe ma un'indicazione del livello dei partecipanti. (Non ho premuto X per verificare le restrizioni ma sarà sicuramente così)
milossj4
11-11-2009, 11:52
La reventon originale è classe s, quindi gli eventi s600 li puoi fare benissimo, poi se la trucchi và in r3 e quindi non entra più negli eventi s!
Per le aste trovi tutte le macchine che ti regala il gioco a prezzi irrisori, io ho preso una fxx a 5800!
Maaaa le r1 quanto cavolo vanno!!!!!!!!!!!
e le r2 quanto cavolo scodano!!
Se chi trova le r3 difficili da guidare senza tcs non provare le r2!
Io ho iniziato il campionato R3 con l'M3 GT2 presa all'asta per 43.000c :ciapet:
Anche giocando con il volante ci vuole sempre un piede molto vellutato, ma già ero abituato con la mi M5 (A584)
Ieri con la reventon ho fatto una gara di un evento AWD dove in basso era segnato A600, pensavo non me lo facesse fare invece....ti piace vincere facile?
Probabilmente quello che viene indicato in basso a DX della locandina dell'evento non implica sempre una limitazione della classe ma un'indicazione del livello dei partecipanti. (Non ho premuto X per verificare le restrizioni ma sarà sicuramente così)
si ma infatti la elaboro a r3.. cosa centra se all'inizio è S.... poi quoto il fatto che a volte ti fa usare auto fuori dai limiti, ad esempio nella gara gt-r io ho usato quello r3 e gli altri avevano gli skyline originali....
La reventon originale è classe s, quindi gli eventi s600 li puoi fare benissimo, poi se la trucchi và in r3 e quindi non entra più negli eventi s!
Per le aste trovi tutte le macchine che ti regala il gioco a prezzi irrisori, io ho preso una fxx a 5800!
Maaaa le r1 quanto cavolo vanno!!!!!!!!!!!
e le r2 quanto cavolo scodano!!
Se chi trova le r3 difficili da guidare senza tcs non provare le r2!
io trovo molto più indomabile una f430 r3 di una fxx r2 o di una dbr9, gt-r etc... il devasto totale entra in gioco quando si sale sulla corvette...
Se l'evento lo affronti in carier le restrizioni di classe sono attive..se lo affronti scegliendolo da lista eventi non ci sono restrizioni di classe.
Dipende da quanto uno vuole godersi il gioco in singolo.
CapodelMondo
11-11-2009, 12:48
sarà l assetto ma io con la reventon nelle curve strette faccio fatica mica poco..
sarà forse che son scarso :asd: con altre macchine vinco benino a difficile come livello...
però la mia con la livrea "livestrong" è na figata :cool:
Se l'evento lo affronti in carier le restrizioni di classe sono attive..se lo affronti scegliendolo da lista eventi non ci sono restrizioni di classe.
io alcune gare in carriera le posso affrontare con auto superiori alle limitazioni...
Filodream
11-11-2009, 13:36
finalmente mi hanno mandato il volante microsoft nuovo in sostituzione del vecchio, con problemi di centraggio.
Incrocio le dita per questo esemplare...
ed incrocio le dita per l'adattamento della pedaliera del g25 :D
ciccio er meglio
11-11-2009, 13:48
sarà l assetto ma io con la reventon nelle curve strette faccio fatica mica poco..
sarà forse che son scarso :asd: con altre macchine vinco benino a difficile come livello...
però la mia con la livrea "livestrong" è na figata :cool:
* ha un angolo di sterzo di due gradi:O
hardvibes
11-11-2009, 14:04
Con la holden invece basta vedere a quanti giri entra in funzione il turbo (se no sbaglio a 5000..)Ed è per questo che ho bisogno dell'indicatore del turbo nel hud porca zozza! Che gli costava aggiungerlo?
Ed è per questo che ho bisogno dell'indicatore del turbo nel hud porca zozza! Che gli costava aggiungerlo?
ma a te cosa cambia sapere se entra il turbo o no? :asd:
ma a te cosa cambia sapere se entra il turbo o no? :asd:
E poi si sente con le orecchie quando si attacca... :D
NoPlaceToHide
11-11-2009, 14:16
E poi si sente con le orecchie quando si attacca... :D
o con i denti che ti cadono dipende...
o con la vettura che scoda:asd:
VashTheStampede83
11-11-2009, 14:24
Non esattamente, quello che dico è che non sempre il fatto che su una gara c'è scritto in basso la classe vuol dire che è limitata a quella classe. Per saperlo bisogna premere X.
RageFactory®
11-11-2009, 14:35
Se a qualcuno interessa,
ho il gioco FORZA MOTORSPORT 3 nuovo in vendita.
Qui l'annuncio. (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=29551876#post29551876)
non riesco ad intervenire sui rapporti delle marce....quale componente devo acquistare, in quale sezione di potenziamento lo trovo?
il gioco è un capolavoro assoluto...il Live è fenomenale, appena imparo bene tutti i circuiti mi lancio a sfidare i campioni di questo forum...devo essere pronto ben bene prima di fare figuracce;)
devi prendere il cambio da gara..con questo componente puoi mettere mano ai rapporti del cambio :)
devi prendere il cambio da gara..con questo componente puoi mettere mano ai rapporti del cambio :)
non lo trovo...in quale sezione è?
grazie
grazie
negozio potenziamento -> trazione -> trasmissione e poi scegli quella da gara
grazie
Nella parte relativa alla trasmissione. Dove c'è differenziale, volano, barra ecc.. (se ricordo correttamente :D ).
torgianf
11-11-2009, 17:28
ma puoi venire tranquillamente in live, non c'e' bisogno di essere fenomeni, che poi a dire il vero sono giusto 3 o 4 :asd:
introspective
11-11-2009, 17:30
grazie
cmq basta leggere sullo schermo cosa c'è scritto :asd:
Anche la holden commodore (auto regalo)...Ho leggermente migliorato l'assetto ma va sempre per i fatti suoi. Ho comprato la bmw gt2 ma è la stessa storia! Sono stato obbligato a mettere il traction control per vincere le gare R3, e ho dovuto anche passare dal livello difficile a medio :(.
Io uso la M3 Gt2 per il campionato R3 e potenziata come si deve più un leggero gioco di deportanza mi sembra molto gestibile (senza nessun aiuto e cambio manuale, solo che gioco con il pad), ho anche aggiustato un po' la pressione dei pneumatici posteriori che ho notato si riscaldavano in fretta e provocavano slittamento in curva.
ciao a tutti.
che ne pensate di questa dichiarazione di Kazunori Yamauchi (creatore di GT)?
http://www.gamesnation.it/news/3710/yamauchi-forza-motorsport-3-non-e-un-simulatore-di-guida.html
Riordian
12-11-2009, 08:24
ciao a tutti.
che ne pensate di questa dichiarazione di Kazunori Yamauchi (creatore di GT)?
http://www.gamesnation.it/news/3710/yamauchi-forza-motorsport-3-non-e-un-simulatore-di-guida.html
una bella rosicata direi ;)
lordkain84
12-11-2009, 09:39
l'altro giorno mi è arrivato un messaggio sul mio profilo di forza con scritto "la tua gamertag è stata bandita fino al 27 novembre" :asd: che è sta storia??? non mi fa più entrare nella vetrina o nella casa d'aste adesso
l'altro giorno mi è arrivato un messaggio sul mio profilo di forza con scritto "la tua gamertag è stata bandita fino al 27 novembre" :asd: che è sta storia??? non mi fa più entrare nella vetrina o nella casa d'aste adesso
:eek:
Hai messo in vendita qualche design o gruppo di vinile particolare?:mbe:
lordkain84
12-11-2009, 09:50
Hai messo in vendita qualche design o gruppo di vinile particolare?:mbe:
uhmmmm :asd: un gruppo di vinile che non ho disegnato io ... volevo vedere se qualcuno lo comprava :asd:
VashTheStampede83
12-11-2009, 09:52
uhmmmm :asd: un gruppo di vinile che non ho disegnato io ... volevo vedere se qualcuno lo comprava :asd:
:banned: :sofico:
Io ho comprato dei vinili (Quello dell'agip e della goodyear),però la livrea non me la faceva vendere,perchè i vinili erano bloccati.!
Quindi me li sono fatti a mano..!!
Tu come ai fatto a vendere un vinile che non era tuo..!?!??! :eek:
Per vendere un vinile che non hai disegnato devono regalartelo...
Ok quindi hai capito il problema:asd:
milossj4
12-11-2009, 11:49
ummm a mè stamattina non mi fà entrare da nessuna parte, ma mi dice che il server non è disponibile, capita pure a voi?
Io non ho venduto nulla :oink:
jojo2004
12-11-2009, 12:06
finalmente ieri, dopo quasi una settimana che non tocco il botolo, ho giocato una mezz'oretta.
Forse avevo bisogno di staccare un poco, perchè adesso corro meglio, nel senso che, quando vedevo che non riuscivo a fare bene le curve, testone che non sono altro, invece di provare e riprovare prendendole pian piano e poi aumentare capendone il limite per percorrerle bene (sorpatutto quelle strette o quelle a gomito), entravo sempre troppo forte.
ieri, invece, ho cominciato a gareggiare e affrontavo le curve bene, e pian piano capivo meglio a che velocità potevo entrare.
Era ovvio, ma proprio non me ne rendevo conto :muro: :muro:
meglio così.
Cominciate a tremare per l'online :ciapet:
lordkain84
12-11-2009, 12:28
Io ho comprato dei vinili (Quello dell'agip e della goodyear),però la livrea non me la faceva vendere,perchè i vinili erano bloccati.!
Quindi me li sono fatti a mano..!!
Tu come ai fatto a vendere un vinile che non era tuo..!?!??! :eek:
Per vendere un vinile che non hai disegnato devono regalartelo...
Ok quindi hai capito il problema:asd:
il vinile non l'ho disegnato io ma la mia ragazza su una mia idea ( non aveva niente da fare :asd: ) poi l'ho messo in vetrina per vedere se c'era qualche fesso che lo comprava così mi sbloccava anche l'bbiettivo :asd: non vorrei che mi avessero bandito per un cazzo di disegno che magari hanno trovato offensivo boh ( una donna con le tette fuori :asd: )
trvdario
12-11-2009, 12:34
non vorrei che mi avessero bandito per un cazzo di disegno che magari hanno trovato offensivo boh ( una donna con le tette fuori :asd: )
Estremamente volgare e offensivo........manderò reclamo..........:O
P.s. me lo regali?:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.