View Full Version : [x360][Thread Ufficiale] FORZA MOTORSPORT 3
perchè stai usando il cavo hdmi non originale microsoft..anche a me con un cavo hdmi semplice lo faceva, utilizzando invece quello contenuto nell'elite il problema è sparito..
Io ho un cavo hdmi non microsoft e non ho questi problemi.
schumy79
04-02-2010, 09:24
ma con tutte le macchine hai le gomme anteriori più calde di quelle posteriori? pure con l'assetto originale?...
..cmq qualche giorno fa un utente ha postato questo http://www.forzatraders.com/flash/ForzaMotorsport3CarSetupTool.swf e per quanto può sembrare assurdo i valori che ti da son buoni...
...ciao
Francamente l'assetto originale non lo ricordo, ma quelli che faccio io sempre :muro: 100° davanti e 92 dietro :muro: sul viper R3 molle davanti a 26 e dietro a 28... non scende sta caxxo di temperatura :muro:
Se parti dall'assetto base che ti offre il programmino e poi te lo personalizzi e' ottimo io lo uso e mi ci trovo bene;)
Lo avevo visto e provato, ma mi sembra che la macchina rimanga molliccia... cmq riproverò...
basta audi :asd:
Voglio l'Alfa 75 1.8 Turbo :O
boh a me con il cavo non originale presentava questo problema sul mio televisore in firma
Sasuke@81
04-02-2010, 10:27
Francamente l'assetto originale non lo ricordo, ma quelli che faccio io sempre :muro: 100° davanti e 92 dietro :muro: sul viper R3 molle davanti a 26 e dietro a 28... non scende sta caxxo di temperatura :muro:
Lo avevo visto e provato, ma mi sembra che la macchina rimanga molliccia... cmq riproverò...
Voglio l'Alfa 75 1.8 Turbo :O
metti più potenza dietro 70-80% meno sottosterzo e gomme alla stessa temperatura ;)
schumy79
04-02-2010, 10:37
metti più potenza dietro 70-80% meno sottosterzo e gomme alla stessa temperatura ;)
in che senso metto + potenza dietro?
Sasuke@81
04-02-2010, 10:48
agisci sul differenziale, se è 4x4 e hai installato il differenziale a 2 vie puoi decidere come scaricare la potenza se 50% davanti e 50% dietro x esempio o 30% davanti 70% dietro....
io personalmente tengo 25 davanti e 75dietro, con auto meno potenti anche 20-80;)
cmq fai un po' di prove
joker_84
04-02-2010, 11:29
Stupendo gioco, ma una volta raggiunto la classe R1 le gare sono infinite... Avete fatto l`evento di nurburgring da 800 km???
Sasuke@81
04-02-2010, 11:35
800km:confused: :mbe:
guarda bene se non ricordo male sono 200km:read:
alexbands
04-02-2010, 11:37
non è questione del cavo hdmi in se, ma se si usa un composito o vga smembrato vicino per non usare l'adattatore audio originale...
counque che io sappia non succede con tutte le tv...
a me lo faceva su un samsung...
THE MAINFRAME
04-02-2010, 11:38
Stupendo gioco, ma una volta raggiunto la classe R1 le gare sono infinite... Avete fatto l`evento di nurburgring da 800 km???
Mi sembrano davvero troppi:confused:
joker_84
04-02-2010, 11:40
Si forse ho esagerato (:sofico: ).... ehm..... devo controllare... Scusate
Finalmente da ieri sera sono entrato anche io nella family...
ci vediamo in pista, la mia gamertag è Br1IT :D
non è questione del cavo hdmi in se, ma se si usa un composito o vga smembrato vicino per non usare l'adattatore audio originale...
counque che io sappia non succede con tutte le tv...
a me lo faceva su un samsung...
esatto anche io ho un samsung e mi dava il problema
schumy79
04-02-2010, 11:59
agisci sul differenziale, se è 4x4 e hai installato il differenziale a 2 vie puoi decidere come scaricare la potenza se 50% davanti e 50% dietro x esempio o 30% davanti 70% dietro....
io personalmente tengo 25 davanti e 75dietro, con auto meno potenti anche 20-80;)
cmq fai un po' di prove
E' la viper....
alexbands
04-02-2010, 12:02
OT schumy ma non dovresti cambiare avatar? XD :p
schumy79
04-02-2010, 12:26
OT schumy ma non dovresti cambiare avatar? XD :p
Si si :asd: il rosso è obsoleto :O
alexbands
04-02-2010, 12:35
:cry:
ragazzi, mi crasha fm3, usando la cadillac cvt-s nella modalita carriera, l'unico modo (sembra) è utilizzare il pilota automatico.
Una volta finita la corsa, quando sblocca gli sconti dei potenziamenti la console freeza e devo riavviare. Non mi era mai capitato fin'ora, ho provato a potenziare la macchina ma si blocca lo stesso. Non so se dipende dalla macchina oppure dall'evento. La pista non centra perche lo fa su tutte le piste di quel evento.(anche correndo da seleziona evento)
Qualche suggerimento?
ps.la xbox è immacolata, ha solo dentro fm3, i pack ufficiali gratuiti e penso un aggiornamento di sistema che si è scaricato quando l'ho collegata ad internet.
Ho 3 account, uno mio, uno per mio padre , e uno su cui c'è l'abbonamento di prova (che non uso).
Gianni
alexbands
04-02-2010, 13:08
questa cosa della cadillac l'ho già sentita, se mi dici l'evento e dove si trova (come tipologia) provo anche io che son curioso
Iantikas
04-02-2010, 13:29
ragazzi, mi crasha fm3, usando la cadillac cvt-s nella modalita carriera, l'unico modo (sembra) è utilizzare il pilota automatico.
Una volta finita la corsa, quando sblocca gli sconti dei potenziamenti la console freeza e devo riavviare. Non mi era mai capitato fin'ora, ho provato a potenziare la macchina ma si blocca lo stesso. Non so se dipende dalla macchina oppure dall'evento. La pista non centra perche lo fa su tutte le piste di quel evento.(anche correndo da seleziona evento)
Qualche suggerimento?
ps.la xbox è immacolata, ha solo dentro fm3, i pack ufficiali gratuiti e penso un aggiornamento di sistema che si è scaricato quando l'ho collegata ad internet.
Ho 3 account, uno mio, uno per mio padre , e uno su cui c'è l'abbonamento di prova (che non uso).
Gianni
purtroppo non ci puoi fare niente...
...è un bug di Forza 3 e lo hanno tutti...l'unica soluzione è pulire la cache ma tempo 2/3 gare lo fa di nuovo...
...le auto che danno problemi sono 3...la TVR Sagaris, la TVR Cerbera e la Cadillac CTS-V...
...con queste 3, pulita la cache, tempo 2-3 gare quando si taglia il traguardo la xbox360 crasha e non si può far altro che riavviare...
...è un problema così assodato che oramai neanche più ci si lamenta sul forum ufficiale...la cosa stranissima è che ancora non sia uscita una patch a sistemare...
..ciao
Sasuke@81
04-02-2010, 13:29
E' la viper....
si avevo capito ma hai messo la traz 4x4 giusto?
hardvibes
04-02-2010, 13:39
Spero che nel prossimo dlc mettano l'S3 :muro:
cmq, c'è un modo per far si che quando cambio fonte al monitor la consolle non si riavvii? è irritante.. se mentro gioco devo guardare una cosa al pc, cambio sorgente del segnale e mi tocca rifare tutto quello che non ho salvato -.-'' un'impostazione più idiota non la potevano mettere...Toh finalmente qualcuno col mio stesso problema...
Dipende da cavo component (usato insieme all'hdmi), piu precisamente da un ca**o di cavetto nero, all'interno del blocco, che si ripiega su se stesso...
Leggo su un forum che basta tagliarlo e il gioco è fatto.
http://www.uploderx.net/dphrag/optical2491.jpg
p.s. io non l'ho ancora fatto, mi scoccia rompere il blocco per poi risistemare il tutto con nastro isolante.
Ringraziamo Microzozz per questa rottura di balle.
schumy79
04-02-2010, 15:37
si avevo capito ma hai messo la traz 4x4 giusto?
No, ho ancora la posteriore
Toh finalmente qualcuno col mio stesso problema...
Dipende da cavo component (usato insieme all'hdmi), piu precisamente da un ca**o di cavetto nero, all'interno del blocco, che si ripiega su se stesso...
Leggo su un forum che basta tagliarlo e il gioco è fatto.
http://www.uploderx.net/dphrag/optical2491.jpg
p.s. io non l'ho ancora fatto, mi scoccia rompere il blocco per poi risistemare il tutto con nastro isolante.
Ringraziamo Microzozz per questa rottura di balle.
è il cavo che usiamo per attaccare le casse senza usare l'audio dell'hdmi giusto?
Sasuke@81
04-02-2010, 16:08
No, ho ancora la posteriore
:eek: :eekk: :eekk: :sbavvv:
cioè una r3 traz. posteriore e hai le gomme più fredde dietro:confused: usi il tcs?
x me fai andare l'auto troppo in sttosterzo: o hai sbagliato assetto oppure rivedi un po' la tua tecnica di guida, prova ad entrare + piano in curva e uscire più forte, magari con un filo di sovrasterzo...:p
alexbands
04-02-2010, 16:09
allora, non so se hai visto la mia risposta prima, ma il problema nasce nel momento in cui usi un component o un vga contmporaneamente all'hdmi per sfruttarne le uscite audio (ottica ed analogica)
Il problema è che così facendo hai collegato due cavi video, e l'xbox tende a "impazzire"
quando cambi sorgente, la cdonsole crede che hai tolto il cavo hdmi ehai messo l'altro, e quindi si riavvia...
La soluzione è procurarsi l'accessorio audio originale che la microsoft da insieme al suo cavo hdmi, oppure fare la prova descritta da hardvibes, anche se non ho mai provato nemmeno io...
hardvibes
04-02-2010, 16:16
è il cavo che usiamo per attaccare le casse senza usare l'audio dell'hdmi giusto?Il component hd (quello con l'uscita ottica).
allora, non so se hai visto la mia risposta prima, ma il problema nasce nel momento in cui usi un component o un vga contmporaneamente all'hdmi per sfruttarne le uscite audio (ottica ed analogica)
Il problema è che così facendo hai collegato due cavi video, e l'xbox tende a "impazzire"
quando cambi sorgente, la cdonsole crede che hai tolto il cavo hdmi ehai messo l'altro, e quindi si riavvia...
La soluzione è procurarsi l'accessorio audio originale che la microsoft da insieme al suo cavo hdmi, oppure fare la prova descritta da hardvibes, anche se non ho mai provato nemmeno io...
io ho questo
http://ecx.images-amazon.com/images/I/41lfHItkIVL._SL500_AA280_.jpg
eppure lo fa lo stesso...
alexbands
04-02-2010, 16:32
originale? sembra una domanda sciocca ma ne ho visti di falsi identici anche nella confezione
schumy79
05-02-2010, 06:23
:eek: :eekk: :eekk: :sbavvv:
cioè una r3 traz. posteriore e hai le gomme più fredde dietro:confused: usi il tcs?
x me fai andare l'auto troppo in sttosterzo: o hai sbagliato assetto oppure rivedi un po' la tua tecnica di guida, prova ad entrare + piano in curva e uscire più forte, magari con un filo di sovrasterzo...:p
Niente aiuti, niente tcs... riverificherò l'assetto a sto punto
oggi dovrebbero uscire i dettagli del DLC di febbraio..
oggi dovrebbero uscire i dettagli del DLC di febbraio..Bene bene bene...
Finito gara di endurance offline al mugello.
Sono distrutto! :asd:
Sasuke@81
05-02-2010, 11:42
io quella l'ho fatta un venerdi notte alle 4 tutto ubriaco :sofico:
mi manca ancora quella al nurburing r1 e le classi inferiori f d e :O
alexbands
05-02-2010, 11:44
io quella del mugello la iniziai volenteroso l'altro giorno, al terzo giro (per fortuna) va via la luce e mi passa la voglia XD
io quella del mugello la iniziai volenteroso l'altro giorno, al terzo giro (per fortuna) va via la luce e mi passa la voglia XD
Io stavo andando tutto tranquillo, dopo aver raggiunto la testa della corsa a metà gara, prendo un buon vantaggio e a 7 giri dalla fine vedo il mio vantaggio aumentare sensibilmente, poi vedo le altre vetture fermarsi ai box e solo dopo noto l'indicatore della benzina che chiedeva pietà, per fortuna sono riuscito a far rifornimento in tempo.:D
schumy79
05-02-2010, 12:05
Io stavo andando tutto tranquillo, dopo aver raggiunto la testa della corsa a metà gara, prendo un buon vantaggio e a 7 giri dalla fine vedo il mio vantaggio aumentare sensibilmente, poi vedo le altre vetture fermarsi ai box e solo dopo noto l'indicatore della benzina che chiedeva pietà, per fortuna sono riuscito a far rifornimento in tempo.:D
Non c'è il rifornimento volante? :stordita:
alexbands
05-02-2010, 12:09
che cu£o
Non c'è il rifornimento volante? :stordita:
Quello volante solo dal frigo!! :D
schumy79
05-02-2010, 12:17
Quello volante solo dal frigo!! :D
Ambè direi giusto :asd:
Ma se rimani a secco ti ritiri ?
Ambè direi giusto :asd:
Ma se rimani a secco ti ritiri ?
Presumo di si
Non ho voluto provare dopo un ora di gioco!:D
originale? sembra una domanda sciocca ma ne ho visti di falsi identici anche nella confezione
bo, credo di si... è uguale a quello dell'immagine...
alexbands
05-02-2010, 15:16
eh t'ho detto, purtroppo esistono delle copie ben fatte... l'unico che funziona bene è quello originale... quanto l'hai pagato? i falsi si vendono sui 15 euro circa
eh t'ho detto, purtroppo esistono delle copie ben fatte... l'unico che funziona bene è quello originale... quanto l'hai pagato? i falsi si vendono sui 15 euro circa
l'ho preso sulla baia a 19€.... va bè mi terrò il problema.. o magari faccio quella modifica :asd:
alexbands
05-02-2010, 15:34
l'ho preso sulla baia a 19€.... va bè mi terrò il problema.. o magari faccio quella modifica :asd:
allora mi sa che 99% non è originale :(... comunque almeno ora sai che è colpa del cavo e non della console :)
alexmon271
05-02-2010, 20:19
nuovo dlc ufficiale
FONTEhttp://forzamotorsport.net/en-us/OfficialNews/Nurburgring_Grand_Prix_Circuit.aspx
alexmon271
05-02-2010, 20:22
però 400mp non sono pochi per solo un circuito e niente auto...:(
hardvibes
05-02-2010, 20:35
Bah, io stavolta passo.
torgianf
05-02-2010, 20:45
la consolle non c'entra nulla, se hai quello originale c'e' qualcosa nel monitor che non va. magari prima di arrivare al microsoft merda, prova con un altra tv
alexbands
05-02-2010, 20:47
ma questo mese quindi esce solo questo circuito o poi esce anche il classico dlc con 10 auto?
perchè per come è strutturato il gioco, un nuovo circuito lo vedo utile unicamente in live, e nelle gare pubbliche già devi vedere quando capita nella rotazione e se ce l'hanno tutti, e come gare private non stiamo organizzando nulla, quindi potrebbe essere una spesa ampiamente evitabile
torgianf
05-02-2010, 20:51
ma questo mese quindi esce solo questo circuito o poi esce anche il classico dlc con 10 auto?
e' 1 dlc al mese per 12 mesi, quindi presumibilmente non ci sara' altro oltre al circuito.
ma con tanti circuiti belli, proprio il fratello scemo de3l ring dovevano mettere ? :asd: voglio bathurst
milossj4
05-02-2010, 20:56
Io se non si integra nel single player non lo prendo!
hardvibes
05-02-2010, 21:15
la consolle non c'entra nulla, se hai quello originale c'e' qualcosa nel monitor che non va. magari prima di arrivare al microsoft merda, prova con un altra tvNo, sono i cavi.
Cerca su google "X360 reboot hdmi" e poi "360 HDMI/component cable hack--the part they don't tell you"
alexbands
05-02-2010, 21:17
e' 1 dlc al mese per 12 mesi, quindi presumibilmente non ci sara' altro oltre al circuito.
ma con tanti circuiti belli, proprio il fratello scemo de3l ring dovevano mettere ? :asd: voglio bathurst
ma guarda me lo ricordo per averci giocato a gtr, brutto non è come circuito, anzi è interessante e tecnico, però il problema per me resta l'integrazione col gioco... se resta la che puoi farci solo le gare in sale private e nel gioco libero me ne faccio davvero poco
(non sono il tipo da mettermi a fare tempi per la classifica, per questo tipo di persone è da scaricare subito ;))
torgianf
05-02-2010, 21:21
No, sono i cavi.
Cerca su google "X360 reboot hdmi" e poi "360 HDMI/component cable hack--the part they don't tell you"
ma anche no. il cavo c'entra na sega. se non pasticci col component non c'e' nessun problema. quella del component solo i niubbi non sanno che c'e' un filo da tagliare altrimenti c'e' rischio che vada in corto e che ti faccia resettare la consolle.
hardvibes
05-02-2010, 21:40
ma anche no. il cavo c'entra na sega. se non pasticci col component non c'e' nessun problema. quella del component solo i niubbi non sanno che c'e' un filo da tagliare altrimenti c'e' rischio che vada in corto e che ti faccia resettare la consolle.È l'abbinamento component+hdmi.
Ho il component HD che uso esclusivamente per l'audio digitale, e il cavo hdmi per il video. Mi succede la stessa identica cosa di tutte quelle persone che usano entrambi i cavi e che cambiano spesso sorgente. E chi dobbiamo ringraziare per questo se non Microsoft?
Sei andato a leggere su google o no?
torgianf
05-02-2010, 21:55
È l'abbinamento component+hdmi.
Ho il component HD che uso esclusivamente per l'audio digitale, e il cavo hdmi per il video. Mi succede la stessa identica cosa di tutte quelle persone che usano entrambi i cavi e che cambiano spesso sorgente. E chi dobbiamo ringraziare per questo se non Microsoft?
Sei andato a leggere su google o no?
te lo ripeto, solo i niubbi non sanno che c'e' un filo da tagliare. fotte sega di google, taglia il filo e vedrai che non si resetta piu'
hardvibes
05-02-2010, 21:58
te lo ripeto, solo i niubbi non sanno che c'e' un filo da tagliare. fotte sega di google, taglia il filo e vedrai che non si resetta piu'E io cosa stavo dicendo? Secondo te perché ti ho detto di andare a leggere su google "360 HDMI/component cable hack--the part they don't tell you"?:mbe:
Chi dobbiamo ringraziare per questa operazione da MacGyver?
torgianf
05-02-2010, 22:00
E io cosa stavo dicendo?:mbe:
Chi dobbiamo ringraziare per questo?
nessuno. non e' previsto che si possa utilizzare il component assieme al hdmi, fatevene una ragione
hardvibes
05-02-2010, 22:10
nessuno. non e' previsto che si possa utilizzare il component assieme al hdmi, fatevene una ragioneNon è "previsto" usare il component per l'audio (nel mio caso digitale) abbinato all'hdmi per il video? Basta tagliuzzare il blocco component e si possono inserire entrambi i cavi e funziona tutto.
E per non avere i reboot cambiando sorgente basta tagliare quel cavetto inutile.
Grazie a Microsoft per questa rottura di scatole e grazie a chi ha trovato una soluzione "home-made".
Ora posso giocare tranquillamente a FM3.
torgianf
05-02-2010, 22:21
Non è "previsto" usare il component per l'audio abbinato all'hdmi per il video? Basta tagliuzzare il blocco component e si possono inserire entrambi i cavi e funziona tutto.
E per non avere i reboot cambiando sorgente basta tagliare quel cavetto inutile.
Grazie a Microsoft per questa rottura di scatole e grazie a chi ha trovato una soluzione "home-made".
Ora posso giocare tranquillamente a FM3.
basta comprare il cavo originale e non devi tagliuzzare niente, non devi spaccare niente, e usi hdmi+ottico tranquillamente. fatevene una ragione
hardvibes
05-02-2010, 22:26
basta comprare il cavo originale e non devi tagliuzzare niente, non devi spaccare niente, e usi hdmi+ottico tranquillamente. fatevene una ragioneQuesto pezzo?
http://cdn1.gamepro.com/article_img/gamepro/110489-9.jpg
http://www.freemindconsulting.com/osc/catalog/images/ready/678_1749_HdmiAVCableXbox360.jpg
torgianf
05-02-2010, 22:35
Questo pezzo?
http://cdn1.gamepro.com/article_img/gamepro/110489-9.jpg
esatto
milossj4
06-02-2010, 08:27
A parte che siamo ot da un pezzo, comunque perchè uno dovrebbe spendere 30€ per il pezzo originale quando magari a casa ha già un suo hdmi?
L'unico motivo dell'esistenza di quell'adattatore è per spillare altri soldi!
Io manco ce l'ho l'hdmi, ma se la usassi taglierei sto maledetto cavo, tanto non ci vuole un genio e finito li!
Poi se uno ha i soldi...
torgianf
06-02-2010, 11:07
estratto da un intervista con dan greenwalt, boss dei turn10:
Sulla questione dei 60 frame al secondo ad ogni costo:
«La stampa ci sommerge di domande in merito, e la mia risposta non è cambiata dai tempi di Forza 2. I giochi di guida che girano a 30fps devono fare i conti con artefatti visivi di ’shuttering’ nei fondali e negli ambienti, che volano nel campo visivo quando l’auto si muove ad alte velocità. Quindi si mascherano queste cose con il motion blur, cosa che finisce con l’appesantire la GPU, e occupa risorse che vorresti assegnare ad altre caratteristiche»
«Ma in realtà, la decisione è meno legata alla grafica di quanto lo sia al feeling. Diamo la priorità ai 60fps perché essi danno una sensazione che proprio non c’è a 30; parliamo di reattività e feedback dei controlli, o calcoli della fisica e manifestazioni visuali di come si flettono i pneumatici e il telaio. Mentre questi calcoli non sono relativi alla grafica e girano a 360 frame al secondo, noi troviamo che il frame rate grafico abbia un impatto anche su questi sistemi. Mettendola semplice, non avremmo potuto ottenere l’esperienz che volevanmo con un gioco a soli 30fps»
questa sotto, invece, e' un immagine presa dal fratello scemo del ring :asd:
http://i49.tinypic.com/jslgu9.jpg
niente male....
alexbands
06-02-2010, 11:09
si d'accordo, ma da qui a dire che la consolle fa schifo perchè col "pezzotto" del component si riavvia cambiando sorgente ce ne vuole...
tra l'altro ora il cavo costa 30 euro compreso l'accessorio, e considerata la qualità del cavo, è un prezzo normalissimo...
si d'accordo, ma da qui a dire che la consolle fa schifo perchè col "pezzotto" del component si riavvia cambiando sorgente ce ne vuole...
tra l'altro ora il cavo costa 30 euro compreso l'accessorio, e considerata la qualità del cavo, è un prezzo normalissimo...
ma chi ha detto che fa schifo? :asd:
alexbands
06-02-2010, 11:29
ma chi ha detto che fa schifo? :asd:
non mi ricordo ma è uscita sta cosa....
basta comprare il cavo originale e non devi tagliuzzare niente, non devi spaccare niente, e usi hdmi+ottico tranquillamente. fatevene una ragione
Infatti, non vedo tutti sti problemi visto che si tentano cose contro natura della console :D
Cmq io attacco normalmente l'hdmi alla tv e poi setto dall'amplificatore "Tv" (ovviamente è collegato al tv), e ho risolto tutti i problemi :sofico: :sofico:
A me il circuito del Nurburgring nuovo è sempre piaciuto, quindi lo comprero ;)
Spero che facciano in modo di integrarlo con il vecchio come nella realtà, con l'inizio della Nordschleife dopo l'ultima chicane.
alexbands
06-02-2010, 12:58
anche a me piace, tra l'altro se ricordo bene ha 2-3 varianti, facendole anche in reverse si arriverebbe ad aggiungere 6 nuovi percorsi, ma tutto ciò è sprecato se non va a integrarsi con gli eventi della carriera...
ciccio er meglio
06-02-2010, 18:14
ragazzi sapete se uscirà un versione di forza 3 con tutti i DLC su dvd?
Sasuke@81
06-02-2010, 20:44
ragazzi sapete se uscirà un versione di forza 3 con tutti i DLC su dvd?
ne dubito col 2 non lo hanno mai fatto
THE MAINFRAME
07-02-2010, 00:32
Bello il Ring GP lo comprero' sicuramente ;)
dariostella92
07-02-2010, 08:07
Giocate ancora a Forza? Son due mesi che mi ha stancato....e avevo comprato pure il volante! :(
torgianf
07-02-2010, 08:58
745kw per 540kg di peso, turbo full pressure, sul rettilineo stava per prendere fuoco tutto :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=wudDy4_a6mM
voi continuatre pure a girare con la panda di zio tonino :asd:
THE MAINFRAME
07-02-2010, 09:18
745kw per 540kg di peso, turbo full pressure, sul rettilineo stava per prendere fuoco tutto :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=wudDy4_a6mM
voi continuatre pure a girare con la panda di zio tonino :asd:
De gustibus ;)
Io mi ricordavo di si :confused:
ciccio er meglio
07-02-2010, 11:29
si ma col 2 non usciva un dlc al mese:stordita:
alexbands
07-02-2010, 12:03
Giocate ancora a Forza? Son due mesi che mi ha stancato....e avevo comprato pure il volante! :(
eh si... poveri noi...
ragazzi ma come è possibile prendere sempre 3 secondi dai primi in classifica? so risalendo tonnellate di posizioni (ora ho fatto 208 a camino vejo r3: 53.470 il primo 56.326 io) eppure il distacco non scende :(
introspective
07-02-2010, 12:14
eh si... poveri noi...
ragazzi ma come è possibile prendere sempre 3 secondi dai primi in classifica? so risalendo tonnellate di posizioni (ora ho fatto 208 a camino vejo r3: 53.470 il primo 56.326 io) eppure il distacco non scende :(
scaricandomi qualche assetto sono riuscito a fare buoni tempi a camino vejo con la murcielago classe a, sempre a qualche secondo dai primi cmq :asd:
alexbands
07-02-2010, 12:29
scaricandomi qualche assetto sono riuscito a fare buoni tempi a camino vejo con la murcielago classe a, sempre a qualche secondo dai primi cmq :asd:
si il problema è il qualche secondo :p
io sono molto soddisfatto dei tempi che sto facendo, 208esimo in una pista dfficile come camino vejo fa un certo effetto... però cacchio 2 secondi e 9 è tanto, mi chiedo come facciano...
e ho scaricato l'assetto del quinto in classifica eh...
Comunque anche a me piace tantissimo quella murcielago ;)
la consolle non c'entra nulla, se hai quello originale c'e' qualcosa nel monitor che non va. magari prima di arrivare al microsoft merda, prova con un altra tv
ma chi l'ha mai detto... cmq ho tagliato il cavetto nero e la consolle è impazzita completamente.. parte quando ha voglia.. cmq proverò a prendere un altro cavo..
LuPellox85
07-02-2010, 13:39
ciao a tutti!
ho preso Forza3 proprio ieri con l'x360 in bundle :D
gamertag LuPellox85
THE MAINFRAME
09-02-2010, 11:03
Nurburgring scaricato 134mb, ora lo testo ;)
introspective
09-02-2010, 11:14
ho speso i mp per prendermi il tema di call of duty :asd:
Ma non c'è già il nurburgring?
Qual'è quella pista lunga un casino allora?
torgianf
09-02-2010, 11:51
Ma non c'è già il nurburgring?
Qual'è quella pista lunga un casino allora?
c'e' il norschleife, che e' il vecchio ring, quello da 20 e piu' km. oggi invece hanno messo come dlc il nurbrungring nuovo, quello dove si corre con le formula 1
c'e' il norschleife, che e' il vecchio ring, quello da 20 e piu' km. oggi invece hanno messo come dlc il nurbrungring nuovo, quello dove si corre con le formula 1
Ah ok!!
Stasera scarico allore, grazie.
alexbands
09-02-2010, 13:30
facci sapere se per caso l'hanno integrato in qualche modo negli eventi carriera o se rimane li da usare solo per le partite personalizzate (on-line e non)
hardvibes
09-02-2010, 15:33
400 ms points solo per il nurb gp???Cioè UN solo tracciato con 2 varianti?
E io che pensavo che nel pacchetto fossero incluse anche le auto classiche di cui si parlava qualche giorno fa.
Se lo possono tenere, sia il tracciato che le auto del prossimo dlc.
Quindi se io volessi nurb gp, spa, imola, monza dovrei cacciare 1600 ms points... ovvero 23€...
400 ms points solo per il nurb gp???Cioè UN solo tracciato con 2 varianti?
E io che pensavo che nel pacchetto fossero incluse anche le auto classiche di cui si parlava qualche giorno fa.
Se lo possono tenere, sia il tracciato che le auto del prossimo dlc.
Quindi se io volessi nurb gp, spa, imola, monza dovrei cacciare 1600 ms points... ovvero 23€...
si esatto.. alla fine il gioco completo costerà 200€
alexbands
09-02-2010, 16:15
si esatto.. alla fine il gioco completo costerà 200€
beh non siamo mica obbligati... di forza motorsport 2 non ne scaricai nemmeno uno, stavolta ho acquistato i primi 2 dlc delle auto perchè c'erano auto interessanti, questo circuito come detto più volte se non si integra bene con il gioco sta bene la, e così via...
il gioco completo costava 70 euro, questi per l'appunto sono dlc...
milossj4
09-02-2010, 17:18
1600 ms points... ovvero 23€...
Ma li prendi da uno strozzino i ms point?
Per mè 1600mp=16€
:D
hardvibes
09-02-2010, 17:43
Ma li prendi da uno strozzino i ms point?
Per mè 1600mp=16€
:DPoco importa dove tu li prendi. La "massa" compra nei gamestop, nei mediaworld etc... 2100 ms points costano sempre sui 30 euro. Fai un po i calcoli...
alexbands
09-02-2010, 17:59
Poco importa dove tu li prendi. La "massa" compra nei gamestop, nei mediaworld etc... 2100 ms points costano sempre sui 30 euro. Fai un po i calcoli...
io l'ho comprato da saturn a 24,90 e da mediaworld l'ho visto allo stesso prezzo...
tempo fa costavano 30, ma ora almeno dalle mie parti li stanno vendendo a 24,90...
comunque non è questo il punto...
tra l'altro tu dici "un solo" circuito, ma penso sia molto più difficile progettare un circuito (videoludicamente parlando) che aggiungere 10 auto
Inoltre essendo un tracciato famosissimo anche la licenza non credo costi poco (e non credo ce l'avessero già per via del vecchio nurburgring, che è una strada pubblica a tutti gli effetti)
pando811
09-02-2010, 18:10
facci sapere se per caso l'hanno integrato in qualche modo negli eventi carriera o se rimane li da usare solo per le partite personalizzate (on-line e non)
anche a me interessa saperlo,se lo hanno integrato nella carriera ci posso pensare su altrimenti rimane li...400 sono un po tantini sto giro per un solo tracciato...
introspective
09-02-2010, 18:13
non credo proprio l'abbiano integrato con la carriera, in che modo poi?
beh non siamo mica obbligati...
nono senza dubbio, fatto sta che sono dei ladri... ogni cosa va comprata a parte.. e costano pure uno sproposito per quello che sono...
THE MAINFRAME
09-02-2010, 18:38
Allora, testato oggi, NON e' integrato in alcun modo nella carriera, tuttavia si puo' utilizzare in tutti i modi on line e quando provi un'auto in sigle player, cioe' quando vai in potenziamenti e clikki su testa auto, te lo da disponibile insieme a tutti gli altri tracciati.
Aggiungo che il tracciato e' bellissimo, ( diverso da quello che ricordavo in PGR4) presenta in alcuni punti una sorta di asfalto sconnesso che si ripercuote sull'assetto dell'auto. X me FANTASTICO;)
85Valerio85
09-02-2010, 18:40
Ragazzi mi serve un aiutino! Ho comprato da qualche giorno Fm3 e, amante delle sfide, ho disattivato tutti gli aiuti, messo "simulazione" sui danni e "difficile" l AI dei piloti.. insomma ho cercato di complicarmi la vita fin da subito...però c'è una cosa che non capisco...
perchè il volante non segue perfettamente la levetta del mio joystick? Alcune volte il volante (nonostante la levetta sinistra sia spostata tutta a sinistra/destra) gira solo a metà, altre volte un pò di meno, ecc...
Mi sembra come se restino inseriti comunque degli aiuti non disattivabili (forse perchè gioco con il joystick?)
THE MAINFRAME
09-02-2010, 18:43
nono senza dubbio, fatto sta che sono dei ladri... ogni cosa va comprata a parte.. e costano pure uno sproposito per quello che sono...
Se alla Turn10 sono dei ladri alla EA cosa sono??
Need for speed shift pacchetto con 10 ferrari 800 M$ points, in pratica il doppio e delle 10 auto 2 si possono utilizzare solo online.
Qui la notizia
http://www.mondoxbox.com/news/20419/le-ferrari-arrivano-in-nfs-shift-solo-per-xbox-360.html
Se il gioco piace io nn mi lamenterei cosi' tanto, c'e' chi sta peggio;)
alexbands
09-02-2010, 19:32
Allora, testato oggi, NON e' integrato in alcun modo nella carriera, tuttavia si puo' utilizzare in tutti i modi on line e quando provi un'auto in sigle player, cioe' quando vai in potenziamenti e clikki su testa auto, te lo da disponibile insieme a tutti gli altri tracciati.
Aggiungo che il tracciato e' bellissimo, ( diverso da quello che ricordavo in PGR4) presenta in alcuni punti una sorta di asfalto sconnesso che si ripercuote sull'assetto dell'auto. X me FANTASTICO;)
scusami ma on-line come fa a funzionare nelle gare pubbliche? dipenderebbe da chi ce l'ha e chi non ce l'ha, un casino...
comunque è come temevo... nonostante mi piaccia come tracciato mi sa che lo scaricherò solo se mi troverò 400 punti in più :p
scusami ma sono cose in più e superflue, il gioco è completissimo così com'è venduto, non è che mancano pezzi come altri giochi...perchè dovrebbero regalarti i dlc? e ripeto come fate a dire che è troppo per un solo circuito? pensate che si facciano riproduzioni perfette di tracciati reali in un battito di ciglia? per non parlare come già detto delle licenze...
guardate il costo dei dlc degli altri giochi e quanto si fanno pagare i temi e gli abitini per l'avatar...
THE MAINFRAME
09-02-2010, 19:45
scusami ma on-line come fa a funzionare nelle gare pubbliche? dipenderebbe da chi ce l'ha e chi non ce l'ha, un casino
Funziona nello stesso identico modo delle piste che furono rilasciate per il 2, on line chi ce l'ha ci gioca chi no si attacca;)
alexbands
09-02-2010, 19:57
Funziona nello stesso identico modo delle piste che furono rilasciate per il 2, on line chi ce l'ha ci gioca chi no si attacca;)
cioè chi non ce l'haaspetta che passa quella pista in sala d'attesa mentre gli altri ci giocano?
a forza 2 ho fatto sempre gare cercandomi io i circuiti :p (cosa che odiosamente non si può fare più ora)
scusami ma on-line come fa a funzionare nelle gare pubbliche? dipenderebbe da chi ce l'ha e chi non ce l'ha, un casino...
comunque è come temevo... nonostante mi piaccia come tracciato mi sa che lo scaricherò solo se mi troverò 400 punti in più :p
scusami ma sono cose in più e superflue, il gioco è completissimo così com'è venduto, non è che mancano pezzi come altri giochi...perchè dovrebbero regalarti i dlc? e ripeto come fate a dire che è troppo per un solo circuito? pensate che si facciano riproduzioni perfette di tracciati reali in un battito di ciglia? per non parlare come già detto delle licenze...
guardate il costo dei dlc degli altri giochi e quanto si fanno pagare i temi e gli abitini per l'avatar...
dicevo un pò in generale... l'adattatore wirleless 79€ O.o etc.... potevano farlo benissimo integrato eppure.. cercano tutti i sotterfugi possibili che intascarsi più soldi possibile.... va bè, questo dlc lo salto di sicuro :)
X me FANTASTICO;)
Quoto!!!!
alexbands
09-02-2010, 20:28
dicevo un pò in generale... l'adattatore wirleless 79€ O.o etc.... potevano farlo benissimo integrato eppure.. cercano tutti i sotterfugi possibili che intascarsi più soldi possibile.... va bè, questo dlc lo salto di sicuro :)
prova a vedere quanto costano gli accessori delle altre console... per wii specialmente si arriva all'assurdo...
la ps3 ha il wireless integrato, ma costa anche di più...
comunque in generale è inutile fare sti discorsi, perchè 70 euro per un gioco secondo te è normale? il prezzo degli accessori e dei dlc è il problema minore di tutta la situazione ;)
pando811
09-02-2010, 20:40
Quoto!!!!
alla fine l'ho preso mi avete scimmiato :asd:
torgianf
09-02-2010, 20:50
Ragazzi mi serve un aiutino! Ho comprato da qualche giorno Fm3 e, amante delle sfide, ho disattivato tutti gli aiuti, messo "simulazione" sui danni e "difficile" l AI dei piloti.. insomma ho cercato di complicarmi la vita fin da subito...però c'è una cosa che non capisco...
perchè il volante non segue perfettamente la levetta del mio joystick? Alcune volte il volante (nonostante la levetta sinistra sia spostata tutta a sinistra/destra) gira solo a metà, altre volte un pò di meno, ecc...
Mi sembra come se restino inseriti comunque degli aiuti non disattivabili (forse perchè gioco con il joystick?)
col pad anche disattivando tutti gli aiuti resta comunque una specie di assistenza allo sterzo, ma e' normale, altrimenti rasenterebbe l'ingiocabilita'
85Valerio85
09-02-2010, 21:57
col pad anche disattivando tutti gli aiuti resta comunque una specie di assistenza allo sterzo, ma e' normale, altrimenti rasenterebbe l'ingiocabilita'
Lo immaginavo..bè grazie comunque!
prova a vedere quanto costano gli accessori delle altre console... per wii specialmente si arriva all'assurdo...
la ps3 ha il wireless integrato, ma costa anche di più...
comunque in generale è inutile fare sti discorsi, perchè 70 euro per un gioco secondo te è normale? il prezzo degli accessori e dei dlc è il problema minore di tutta la situazione ;)
sisi vero ;)
trvdario
10-02-2010, 08:18
alla fine l'ho preso mi avete scimmiato :asd:
Ma se manco ci giochi a Forza......:doh:
pando811
10-02-2010, 09:01
Ma se manco ci giochi a Forza......:doh:
noooo al livello 50 e all 6 anno ci e arrivato da solo :asd: ma poi non ho capito mi segui su ogni thread ?? :mbe:
trvdario
10-02-2010, 09:18
noooo al livello 50 e all 6 anno ci e arrivato da solo :asd: ma poi non ho capito mi segui su ogni thread ?? :mbe:
Avremo gli stessi interessi..............:O
Sasuke@81
10-02-2010, 11:46
bellissima pista...
x me 400mp x una pista ufficiale è un regalo. altro discorso se era inventata
;)
BlackZorro
10-02-2010, 13:55
bellissima pista...
x me 400mp x una pista ufficiale è un regalo. altro discorso se era inventata
;)
sì in effetti il prezzo in sè non è alto ma quello che lascia perplessi è dove vogliano arrivare con tutti questi DLC mensili
cioè uno che vuole farsi il gioco completo al 100% alla fine lo pagherà quanto la console? :mbe:
sì in effetti il prezzo in sè non è alto ma quello che lascia perplessi è dove vogliano arrivare con tutti questi DLC mensili
cioè uno che vuole farsi il gioco completo al 100% alla fine lo pagherà quanto la console? :mbe:
Guarda che il gioco che hai comprato è già completo al 100%.
I DLC non lo completano di certo, sono un di più non essenziale che nessuno ti obbliga ad acquistare.
alexbands
10-02-2010, 14:47
Guarda che il gioco che hai comprato è già completo al 100%.
I DLC non lo completano di certo, sono un di più che nessuno ti obbliga ad acquistare.
sto cercando di spiegarlo da 2 pagine :asd: :asd:
sto cercando di spiegarlo da 2 pagine :asd: :asd:
Iantikas
10-02-2010, 17:51
finora li avevo presi tutti i DLC...su questo del nurburgring ero indeciso e probabilmente se avessi dovuto ricaricare l'avrei saltato...
...ma siccome m'erano rimasti dei mp dall'ultimo acquisto l'ho preso e devo dire che come rappresentazione del circuito è fatta davvero bene...
...pur contando le sim pc (anche se in alcuni è presente tramite mod e non in maniera ufficiale) questo di Forza 3 è decisamente il + bel nurburgring a cui ho giocato...
...quindi anche se ad una prima occhiata 400mp sembran tanti per un circuito con due sole varianti, dopo averlo provato c'è da dire che per me li vale tutti...
...ciao
milossj4
10-02-2010, 20:15
finora li avevo presi tutti i DLC...su questo del nurburgring ero indeciso e probabilmente se avessi dovuto ricaricare l'avrei saltato...
...ma siccome m'erano rimasti dei mp dall'ultimo acquisto l'ho preso e devo dire che come rappresentazione del circuito è fatta davvero bene...
...pur contando le sim pc (anche se in alcuni è presente tramite mod e non in maniera ufficiale) questo di Forza 3 è decisamente il + bel nurburgring a cui ho giocato...
...quindi anche se ad una prima occhiata 400mp sembran tanti per un circuito con due sole varianti, dopo averlo provato c'è da dire che per me li vale tutti...
...ciao
Bhe non sono i 400 che mi fermano, ma il fatto che non si integra nel single player, poi sono più che sicuro che sia di ottima fattura come tutto il resto!
Sasuke@81
10-02-2010, 20:49
che palle sta storia:O
ci sono mille milioni di eventi, in più ti puoi creare le gare private da solo dove decidi che avversari avere, la pista, i giri ecc. ti da pure i soldi se vinci cosa vorresti che uscisse il nurburing nella modalità stagione???
quella una volta che arrivi a sesto anno non la usi più:p
io sono dell'idea che questo gioco non vale neanche la metà se non si gioca online ed i dlc sono fatti x l'online e li piste ed auto nuove non saranno mai abbastanza...
poi uno non deve mica averli tutti, se ci sono auto che vuoi comprare lo prendi altrimenti passi, tanto scaricarli se poi non si hanno i soldi x comprare le auto e prepararle che senso ha????
alexbands
10-02-2010, 20:55
parzialmente non sono d'accordo, io non sto facendo più la stagione ma sto completando la miriade di eventi, se il nurburgring si inserisse una volta scaricato tra le piste degli eventi già presenti allargherebbe un pò l'esperienza...
però è vero il circuito nuovo è pensato soprattutto per l'online, ma io l'avrei scaricato di corsa se avesse funzionato come dicevo sopra ;)
milossj4
10-02-2010, 20:56
che palle sta storia:O
ci sono mille milioni di eventi, in più ti puoi creare le gare private da solo dove decidi che avversari avere, la pista, i giri ecc. ti da pure i soldi se vinci cosa vorresti che uscisse il nurburing nella modalità stagione???
quella una volta che arrivi a sesto anno non la usi più:p
io sono dell'idea che questo gioco non vale neanche la metà se non si gioca online ed i dlc sono fatti x l'online e li piste ed auto nuove non saranno mai abbastanza...
poi uno non deve mica averli tutti, se ci sono auto che vuoi comprare lo prendi altrimenti passi, tanto scaricarli se poi non si hanno i soldi x comprare le auto e prepararle che senso ha????
Bhe io ho detto la mia, poi ognuno ovviamente fà quel che vuole, io ad esempio gioco pochissimo online, perchè non riesco ad accordarmi con voi e le partite random sono penose!
Poi integrarlo nel single player non penso sia impossibile ed io nonostante sia arrivato alla fine dei livelli continuo a giocarci.
Le macchine le ho prese e penso di prendere anche le prossime e se un giorno uscirà un'espansione la prenderò!
LuPellox85
10-02-2010, 21:13
domandina:
sto provando senza abs, ma una volta imparato ad andare bene senza, ci si guadagna in termini di tempi oppure è solo figosità e guadagni di $$? :D
domandina:
sto provando senza abs, ma una volta imparato ad andare bene senza, ci si guadagna in termini di tempi oppure è solo figosità e guadagni di $$? :D
Ci guadagni si, togliendo tutti gli aiuti si guadagna anche con la frizione manuale.
domandina:
Sisi, guadagni rispetto ad uno che lo usa ;)
ciao a tutti, premetto che non ho l'x360 ma seguo quasi quotidianamente questa discussione
leggevo che ci sono diversi dlc che ampliano il gioco originale, sia a pagamento che gratuiti se ho capito bene, ma tutti da scaricare dalla console
Se per caso una persona abitasse in una zona non coperta da banda larga (e qua dalle mie parti ce ne sono parecchie) esiste la possibilità di scaricare almeno quelli gratuti magari da pc e passarli alla x360 in qualche modo ?
Grazie a tutti quelli che risponderanno e scusatemi per la banalità della domanda
THE MAINFRAME
11-02-2010, 08:26
Se per caso una persona abitasse in una zona non coperta da banda larga (e qua dalle mie parti ce ne sono parecchie) esiste la possibilità di scaricare almeno quelli gratuti magari da pc e passarli alla x360 in qualche modo ?
Che io sappia non si puo' fare come dici tu, ma se c'e' qualcuno che abita vicino, portati la 360 dietro vai a casa sua chiedigli la gentilezza di collegarla al router e il gioco e' fatto, io l'ho fatto diverse volte per alcuni miei amici che non hanno ancora una linea adsl;)
noodles385
11-02-2010, 08:56
Ciao a tutti.:)
Seguo questo thread da un po' e mi complimento con tutti voi per l'aiuto che date a persone un po' spaesate come il sottoscritto. Spero che possiate darmi una mano a risolvere questo dilemma.
Possiedo un Samsung Syncmaster P2470HD dotato delle seguenti caratteristiche:
Monitor LCD Samsung da 24 pollici, risoluzione 1920 x 1080, pixel pitch 0.277 mm, formato 16:9, luminosità 300 cd/m2, rapporto di contrasto 50000:1, con sintonizzatore tv, tempo di risposta di 5 ms, dimensioni 59.3x44.5x19 cm, peso 6.2 kg.
Ora, se comprassi l'xbox 360 con forza motorsport 3, che risoluzione mi conviene settare utilizzando un cavo hdmi?
So che con l'aggiornamento della dashboard è possibile impostare la risoluzione addirittura a 1080p. Ma io sapevo che forza 3 è nativo a 720p...
Quindi la mia domanda è questa: se imposto 1080p dalla dashboard, il framerate di forza si abbassa perché lo scaler è costretto a upscalare l'immagine?
Non so assolutamente se quello che ho scritto poco sopra sia giusto perché di televisori non ci capisco una cippa... vi prego quindi di aiutare un poveretto come me, assolutamente ignorante in materia.:D
Ciao a tutti.:)
Seguo questo thread da un po' e mi complimento con tutti voi per l'aiuto che date a persone un po' spaesate come il sottoscritto. Spero che possiate darmi una mano a risolvere questo dilemma.
Possiedo un Samsung Syncmaster P2470HD dotato delle seguenti caratteristiche:
Monitor LCD Samsung da 24 pollici, risoluzione 1920 x 1080, pixel pitch 0.277 mm, formato 16:9, luminosità 300 cd/m2, rapporto di contrasto 50000:1, con sintonizzatore tv, tempo di risposta di 5 ms, dimensioni 59.3x44.5x19 cm, peso 6.2 kg.
Ora, se comprassi l'xbox 360 con forza motorsport 3, che risoluzione mi conviene settare utilizzando un cavo hdmi?
So che con l'aggiornamento della dashboard è possibile impostare la risoluzione addirittura a 1080p. Ma io sapevo che forza 3 è nativo a 720p...
Quindi la mia domanda è questa: se imposto 1080p dalla dashboard, il framerate di forza si abbassa perché lo scaler è costretto a upscalare l'immagine?
Non so assolutamente se quello che ho scritto poco sopra sia giusto perché di televisori non ci capisco una cippa... vi prego quindi di aiutare un poveretto come me, assolutamente ignorante in materia.:D
Il framerate è costante e fisso a 60 fps, quindi da questo punto di vista non cambia nulla ;)
Per il fatto della risoluzione cmq devi provare con l'xbox e il cavo hdmi tra le mani, in moda da vedere tu stesso la risoluzione che più ti aggrada, non è detto che l'una o l'altra sia migliore :)
Io con 3 dlc a pagamento che non ho scaricato mi ci sono comprato "Ace combat 6" su ebay ed ho abbandonato FM3.
Il fatto che nessuno ti obbliga è vero ma se poi qualcuno in una gara privata sceglie quella pista e tu non ce l'hai girano i marroni, IMHO naturalmente.
alexbands
11-02-2010, 12:13
http://www.lucianabartolini.net/gif/clown/circo.gif
Stò provado l'ALFA 8C potenziata ad A600, niente niente male.:O
Incredibile, ultimamente mi si blocca il gioco appena accedo ad una sala pubblica...ho ripulito la cache qualche giorno fa.
(THE REAL) Neo
11-02-2010, 12:19
Incredibile, ultimamente mi si blocca il gioco appena accedo ad una sala pubblica...ho ripulito la cache qualche giorno fa.
Piccolo OT...mi sono sempre dimenticato di farti i complimenti per l'immagine del tuo avatar...molto "ricca di significato implicito"...;)
alexbands
11-02-2010, 12:27
credo che sia più questione di server che di cache
Piccolo OT...mi sono sempre dimenticato di farti i complimenti per l'immagine del tuo avatar...molto "ricca di significato implicito"...;)
:asd: Thanks
credo che sia più questione di server che di cache
Mi si blocca completamente la console e debbo spegnere... :(
alexbands
11-02-2010, 12:36
si raramente lo fa anche a me, credo che il server dia problemi e la console e il gioco si piantino a causa di ciò... succede anche a fifa a volte... è una mia idea ovviamente... non ho mai pulito la cache e me lo fa occasionlmente, perciò penso più ai server
hardvibes
11-02-2010, 13:52
Mi si blocca completamente la console e debbo spegnere... :(LOL anche a me si blocca sempre quando sta caricando una stanza multiplayer, o quando sono gia dentro. Mi capita almeno 2-3 volte al giorno.
E ogni volta du palle per alzarmi dal divano e andare a spegnere la console..... Ora tengo accanto a me un manico della scopa cosi se la 360 si impalla non devo neanche più alzarmi. Allungo il bastone e click :D. Ci ho fatto l'abitudine.
Cmq ieri ho svuotato la cache per la terza volta, speriamo bene.
Che io sappia non si puo' fare come dici tu, ma se c'e' qualcuno che abita vicino, portati la 360 dietro vai a casa sua chiedigli la gentilezza di collegarla al router e il gioco e' fatto, io l'ho fatto diverse volte per alcuni miei amici che non hanno ancora una linea adsl;)
Ok grazie per il suggerimento ma io non ho l'x360, era pura curiosità per capire se ad oggi la connessione sia sempre più necessaria anche per chi gioca in solo, e questo FM mi sembra che lo confermi
LOL anche a me si blocca sempre quando sta caricando una stanza multiplayer, o quando sono gia dentro. Mi capita almeno 2-3 volte al giorno.
E ogni volta du palle per alzarmi dal divano e andare a spegnere la console..... Ora tengo accanto a me un manico della scopa cosi se la 360 si impalla non devo neanche più alzarmi. Allungo il bastone e click :D. Ci ho fatto l'abitudine.
:asd:
Occhio a non far cascare la 360 :D
Che du palle però :(
alexbands
11-02-2010, 14:14
più che alzarsi a spegnerla è fastidioso il tempo di caricamento iniziale :(
Se ci vediamo te lo passo io un assetto per la 8C.
se ti si blocca in sala pubblica è perchè vai in conflitto qualcosa sul server, la tua console non centra nulla.
schumy79
11-02-2010, 14:49
se ti si blocca in sala pubblica è perchè vai in conflitto qualcosa sul server, la tua console non centra nulla.
Va in conflitto l'utente :D :D
k grazie.
L'assetto per la viper 03 non l'ho trovato...:rolleyes:
Va in conflitto l'utente :D :D
Tu ci scherzi ma niente di più facile.
k grazie.
L'assetto per la viper 03 non l'ho trovato...:rolleyes:
Ti mando anche quello.
Si ingrandisce ogni giorno di più la lista di utenti insoddisfatti.
In particolare si rileva un atteggiamento di indifferenza da parte dei T10 alle lamentele da parte di molti utenti (più che giustificate) sul multiplayer.
Viene fatto notare che T10 lavori molto sui DLC e non sulle modifiche da apportare che oramai da tempo la community (community = Fans sfegatati di FM) richiede.
---------------------------
Queste sono considerazioni mie.
Pare che puntino molto a fare il maggior profitto economico sul 3, boh forse perchè il 4 non uscirà mai, oppure dovrà scontrarsi con la concorenza perchè onestamente non credo che il 4 abbia una lista di prenotazioni come il 3.
Un assetto bloccato non si può vedere vero?
No
Vedere nel senso di visualizzare i componenti e l'assetto vero e proprio?
No.
Vedere nel senso di visualizzare i componenti e l'assetto vero e proprio?
No.
Si vedere i potenziamenti e i settaggi.
Imagginavo, grazie a tutti e due per la risposta.
introspective
11-02-2010, 18:04
cmq nn so se è un bug ma ho notato che se compri un assetto e poi lo carichi dal menu prima di iniziare a fare i giri veloci ti segna il tempo con l'ip vecchio anziche a600 ad esempio... qualcun'altro l'ha notato?
alexbands
11-02-2010, 18:05
in realtà un trucchetto c'è, ma consente di vedere solo i componenti, e a patto che non abbiate già pasticciato troppo con i componenti da non riconoscere più i pezzi che avevate già comprato voi:
-applicate l'assetto scaricato
-rimuovete l'assetto scaricato
-andate in negozio potenziamenti: troverete come già acquistati tutti i pezzi che facevano parte di quell'elaborazione
per l'assetto non si può fare nulla, ma con l'aiuto del programmino di qualche pagina fa e un minimo di competenza sull'assetto, c'è modo di fare un assetto molto valido, maggiormente adatto al proprio stile di guida, e sbloccato e rivendibile
;)
milossj4
11-02-2010, 18:21
LOL anche a me si blocca sempre quando sta caricando una stanza multiplayer, o quando sono gia dentro. Mi capita almeno 2-3 volte al giorno.
Io uso il telecomando, è meno complicato!!
in realtà un trucchetto c'è, ma consente di vedere solo i componenti, e a patto che non abbiate già pasticciato troppo con i componenti da non riconoscere più i pezzi che avevate già comprato voi:
-applicate l'assetto scaricato
-rimuovete l'assetto scaricato
-andate in negozio potenziamenti: troverete come già acquistati tutti i pezzi che facevano parte di quell'elaborazione
per l'assetto non si può fare nulla, ma con l'aiuto del programmino di qualche pagina fa e un minimo di competenza sull'assetto, c'è modo di fare un assetto molto valido, maggiormente adatto al proprio stile di guida, e sbloccato e rivendibile
;)
Non avevo pensato a questo trucco :D Appena rinnovo il live lo provo :sofico:
A proposito del programmino, volevo sapere un paio di cose, ad esempio come settare la temperatura degli pneumatici, e poi non ho capito cosa devo inserire nel parametro di deportanza...:confused:
alexbands
11-02-2010, 18:29
Non avevo pensato a questo trucco :D Appena rinnovo il live lo provo :sofico:
A proposito del programmino, volevo sapere un paio di cose, ad esempio come settare la temperatura degli pneumatici, e poi non ho capito cosa devo inserire nel parametro di deportanza...:confused:
quel tool è più che altro per le sospensioni, la deportanza alla fine è a tuo gusto...
la temperatura non si setta, si setta la pressione, e quel programmino consiglia sempre 2.0 e 2.0
alexbands
11-02-2010, 18:35
In particolare si rileva un atteggiamento di indifferenza da parte dei T10 alle lamentele da parte di molti utenti (più che giustificate) sul multiplayer.
Viene fatto notare che T10 lavori molto sui DLC e non sulle modifiche da apportare che oramai da tempo la community (community = Fans sfegatati di FM) richiede.
Pare che puntino molto a fare il maggior profitto economico sul 3, boh forse perchè il 4 non uscirà mai, oppure dovrà scontrarsi con la concorenza perchè onestamente non credo che il 4 abbia una lista di prenotazioni come il 3.
i fan sfegatati sono proprio stati quelli che hanno indotto i turn 10 a fare tutti questi dlc, che poi gli incontentabili andrebbero pure trovando gratis...
i problemi "gravi" sono stati risolti in brevissimo tempo
attualmente non ci sono correzioni importantissime e fondamentali da fare, ma solo affinamenti, e sono liberi di non farli e magari prendere i suggerimenti della community per un successivo capitolo...
Il problema è che alle community piace lamentarsi STOP
le teorie complottistiche lasciamole ai politici
quel tool è più che altro per le sospensioni, la deportanza alla fine è a tuo gusto...
la temperatura non si setta, si setta la pressione, e quel programmino consiglia sempre 2.0 e 2.0
Scusa, ha avuto un lapsus sugli pneumatici :D Cmq a me è smebrato ben fatto, io l'ho usato per modificare alcuni parametri per un settaggio che sto facendo alla s5, di cui ho impostato le barre antirollio e la deportanza a mio completo piacimento, e a cui devo finire alcune piccole modifiche per aumentare un pò la temperatura degli pneumatici posteriori che resta bassa e ne derivano conseguenti perdite di trazione al posteriore :D
i fan sfegatati sono proprio stati quelli che hanno indotto i turn 10 a fare tutti questi dlc, che poi gli incontentabili andrebbero pure trovando gratis...
i problemi "gravi" se sono stati risolti in brevissimo tempo
attualmente non ci sono correzioni importantissime e fondamentali da fare, ma solo affinamenti, e sono liberi di non farli e magari prendere i suggerimenti della community per un successivo capitolo...
Hai ragione, l'unica cosa di cui è lecito lamentarsi è il fatto dei palesi crash con determinate auto (la sagaris è una di queste mi pare), che non mi pare abbiano ancora risolto...
alexbands
11-02-2010, 18:51
Hai ragione, l'unica cosa di cui è lecito lamentarsi è il fatto dei palesi crash con determinate auto (la sagaris è una di queste mi pare), che non mi pare abbiano ancora risolto...
mah a me sarà capitato tipo 2 volte, e ho usato spesso la sagaris e la cts-v famose per questo difetto...
però cmq non è che sono di quei difetti da farti incazzare a morte e spalare cacca su tutto il gioco
LuPellox85
11-02-2010, 19:59
bello bello, sto entrando nel vivo, ho levato tutti gli aiuti e sono con l'IA a medio.. però delle marce automatiche e della traiettoria ancora non riesco a fare a meno :stordita:
per ora la mia auto preferita è questa
http://img223.imageshack.us/img223/981/804f.jpg
c'è una pagina o un modo per vedere i tempi della gente sui vari circuiti con le varie auto? così posso confrontarmi
grazie a tutti :)
bello bello, sto entrando nel vivo, ho levato tutti gli aiuti e sono con l'IA a medio.. però delle marce automatiche e della traiettoria ancora non riesco a fare a meno :stordita:
c'è una pagina o un modo per vedere i tempi della gente sui vari circuiti con le varie auto? così posso confrontarmi
la traiettoria a me più che altro da fastidio, la maggior parte delle volte ti dice di frenare 20m prima del dovuto o addirittura frenare dove non serve... è la prima cosa che ho tolto.. cmq se disponi di una connessione dovresti riuscire a vedere i tempi.. adesso non mi ricordo di preciso dove..
Per la felicità di torgianf :asd:
LuPellox85
11-02-2010, 20:35
Per la felicità di torgianf :asd:
perchè? :stordita:
Iantikas
11-02-2010, 20:35
per me l'unico difetto grave su cui dovrebbero lavorare (che avrebbero dovuto risolvere subito per primo e anzi in verità non ci sarebbe proprio dovuto essere) sono i crash che si hanno a fine gara utilizzando determinate auto (cadillac cts-v, tvr sagaris e cerbera quelle con cui mi è capitato)...
...questa è l'unica cosa davvero inaccettabile...
...tutte le critiche sul multi (o i miglioramenti che anche io vorrei sul single e prove a tempi) son cose in più che non son tenuti per nessun motivo a implementare in Forza 3 e al massimo (nella più rosea delle aspettative) possono prendere spunto dai vari suggerimenti nel creare Forza 4 quando e se ci sarà (e nonostante tutto, dovesse uscire, sicuramente farei il pre-ordine della limited così come per il 3)...
...ciao
torgianf
11-02-2010, 20:39
perchè? :stordita:
perche' sei uno che ne capisce, si vede lontano un miglio. niente giappominchiate tipo quel catafalco tutta lucine ed elettronica e che pesa millemila chili della nissan gtr, ma una piu' sobria, cattiva e leggera lotus exige :)
mi bagno tutta solo a pronunciarne il nome
LuPellox85
11-02-2010, 20:41
perche' sei uno che ne capisce, si vede lontano un miglio. niente giappominchiate tipo quel catafalco tutta lucine ed elettronica e che pesa millemila chili della nissan gtr, ma una piu' sobria, cattiva e leggera lotus exige :)
in realtà le macchine sì mi piacciono, ma non sono così ferrato nella motoristica :D
la lotus mi è sempre piaciuta anche dal vivo :stordita:
una cosa.. ho notato che le ferrari sono abbastanza inguidabili, anche a parità di classe e IP con altre auto.. sono brocco io o è così? :D
e ps: dio benedica il replay.. la lotusina si gira almeno una volta a gara :D
in realtà le macchine sì mi piacciono, ma non sono così ferrato nella motoristica :D
la lotus mi è sempre piaciuta anche dal vivo :stordita:
una cosa.. ho notato che le ferrari sono abbastanza inguidabili, anche a parità di classe e IP con altre auto.. sono brocco io o è così? :D
e ps: dio benedica il replay.. la lotusina si gira almeno una volta a gara :D
Facci un buon setup e tutto andrà meglio :)
Come volevasi dimostrare :sofico:
Come darti torto, io sono un purista per certi punti di vista, e determinate porcate non le tollero proprio, se devo guidare, guido un auto, non un computer con quattro ruote... La Gtr non dà alcuna sensazione volante alla mano, imho, come tutte le altro giappo-mobili, gestire 400 o più cavalli su una trazione posteriore, no tcs, no abs, no esp, non ha prezzo :rolleyes: :rolleyes:
LuPellox85
11-02-2010, 21:19
Facci un buon setup e tutto andrà meglio :)
essendo totalmente ignorante, dove trovo istruzioni in tal senso? :D
Prova questo per dei settaggi di base, da lavorare a tuo piacimento a seconda del tuo stile di guida :)
Tool Messa a Punto (http://www.forzatraders.com/flash/ForzaMotorsport3CarSetupTool.swf)
Se vuoi qualche chiarimento in più prova a cercare "Forza Motorsport 3 - Guida al setup delle vetture" su google e vedi qualche risultato ;) ;)
LuPellox85
11-02-2010, 21:31
Prova questo per dei settaggi di base, da lavorare a tuo piacimento a seconda del tuo stile di guida :)
Tool Messa a Punto (http://www.forzatraders.com/flash/ForzaMotorsport3CarSetupTool.swf)
Se vuoi qualche chiarimento in più prova a cercare "Forza Motorsport 3 - Guida al setup delle vetture" su google e vedi qualche risultato ;) ;)
grazie mille! poi nel weekend quando sono più lucido e meno stanco ci dò un occhio! :D
potrei anche riuscire a non arrivare ultimo nel live così :asd:
adesso uno che preferisce la gt-r alla lotus è un idiota :asd:
può anche essere più bella da guidare una lotus ma di certo preferisco avere in garage una gt-r che una qualunque lotus...
i problemi "gravi" sono stati risolti in brevissimo tempo
Mammamia che minestrone che hi fatto, teorie complottistiche? che centrano i bug?
Io sto parlando dell'architettura di gioco in multiplayer, in pratica si lamenta il 90%, e secondo te è tutta gente a cui piace lamentarsi?
torgianf
12-02-2010, 08:18
adesso uno che preferisce la gt-r alla lotus è un idiota :asd:
può anche essere più bella da guidare una lotus ma di certo preferisco avere in garage una gt-r che una qualunque lotus...
ma rotfl....
torgianf
12-02-2010, 08:19
Mammamia che minestrone che hi fatto, teorie complottistiche? che centrano i bug?
Io sto parlando dell'architettura di gioco in multiplayer, in pratica si lamenta il 90%, e secondo te è tutta gente a cui piace lamentarsi?
fonte del 90% ? giusto per capire di cosa stiamo parlando
alexbands
12-02-2010, 10:50
va bè è diventato impossibile parlare con te...
comunque in breve, SI
fonte del 90% ? giusto per capire di cosa stiamo parlando
http://forums.forzamotorsport.net/forums/thread/3146410.aspx
Ovviamente sono sutti frustrati lamentoni. :D
torgianf
12-02-2010, 11:08
http://forums.forzamotorsport.net/forums/thread/3146410.aspx
Ovviamente sono sutti frustrati lamentoni. :D
acciderboli, un campione sicuramente esaustivo
Che fosse migliore l'archittettura dell'online di Forza2 è sotto gli occhi di tutti è...
Asxw grazie per gli assetti ;)
alexbands
12-02-2010, 11:14
Che fosse migliore l'archittettura dell'online di Forza2 è sotto gli occhi di tutti è...
si ma da qui a lamentarsi del "non supporto" dei turn 10 ce ne passa e ce ne passa...
oramai l'architettura è quella, devono ristrutturarla? è possibile farlo? sono lamentele a vuoto, oramai l'hanno capito che non è piaciuto il nuovo sistema... credete che su due piedi si possa rifare tutto il sistema? probabilmente con i server che gli ha dato microsoft questo possono fare (si noti la similitudine con l'architettura di un fps)
si ma da qui a lamentarsi del "non supporto" dei turn 10 ce ne passa e ce ne passa...
oramai l'architettura è quella, devono ristrutturarla? è possibile farlo? sono lamentele a vuoto, oramai l'hanno capito che non è piaciuto il nuovo sistema... credete che su due piedi si possa rifare tutto il sistema? probabilmente con i server che gli ha dato microsoft questo possono fare (si noti la similitudine con l'architettura di un fps)
Sisi ma infatti la penso come te ;)
Per me l'importante è che il gioco diverta, e lo fa appieno.;)
Facendo un discorso generale la cosa che mi lascia perplesso e mi preoccupa è come, in questi ultimi anni, molti seguiti di giochi di successo hanno la componente online peggiore rispetto a i predecessori...
alexbands
12-02-2010, 11:22
Sisi ma infatti la penso come te ;)
Per me l'importante è che il gioco diverta, e lo fa appieno.;)
Facendo un discorso generale la cosa che mi lascia perplesso e mi preoccupa è come, in questi ultimi anni, molti seguiti di giochi di successo hanno la componente online peggiore rispetto a i predecessori...
ah ok... mi pareva strano...
SECONDO ME i server non sono più sufficienti e stanno semplificando al massimo i matchmaking.... vi lascio immaginare l'on-line personalizzabile come quello di forza 2 quante risorse richieda in più rispetto a questi matchmaking a turno...
va fatta una ristrutturazione a livello microsoft dei server, e qualcosa si comincia a muovere (leggasi chiusura del live per xbox 1 e relativi giochi,anche su 360)
ah ok... mi pareva strano...
SECONDO ME i server non sono più sufficienti e stanno semplificando al massimo i matchmaking.... vi lascio immaginare l'on-line personalizzabile come quello di forza 2 quante risorse richieda in più rispetto a questi matchmaking a turno...
va fatta una ristrutturazione a livello microsoft dei server, e qualcosa si comincia a muovere (leggasi chiusura del live per xbox 1 e relativi giochi,anche su 360)
Si ma tieni conto che la maggior parte dei giochi utilizza server soltanto per varie statistiche, non per la gestione delle partite (solitamente è un singolo player che gestisce la stanza)... Esempio: Fifa, GOW, COD...
A dire la verità non ho ancora capito come funzioni l'online di Forza... è gestito completamente dai server?
alexbands
12-02-2010, 11:34
nelle gare pubbliche non vedo nessuno che faccia da host... poi ovviamente non posso metterci la mano sul fuoco, ma l'apparenza è che passi tutto dai server
torgianf
12-02-2010, 11:37
:mbe:
il sesso degli angeli non lo scopriremo mai, quindi tu ti tieni quel catafalco di 2000 kili della gtr, e io le mie lotus. de gustibus
nelle gare pubbliche non vedo nessuno che faccia da host... poi ovviamente non posso metterci la mano sul fuoco, ma l'apparenza è che passi tutto dai server
in effetti se si sconnette chi crea una stanza privata, non mi sembra cada tutta la stanza...e nemmeno che avvenga un cambio di host...
il sesso degli angeli non lo scopriremo mai, quindi tu ti tieni quel catafalco di 2000 kili della gtr, e io le mie lotus. de gustibus
effettivamente è molto pesante però a me (e non solo credo) piace un sacco... poi che nel gioco l'hanno fatto uno schifo sono d'accordo...
alexbands
12-02-2010, 11:43
concordo sia sulla questione "de-gustibus" sia sull'indifferenza che lascia in me qualunque gt-r del caso... auto senz'anima a mio avviso... mi piacciono le lotus, ma sarò banale preferisco i ferrarini ;)
BlackZorro
12-02-2010, 12:49
ma il nuovo DLC di febbraio è già uscito?:oink:
ma il nuovo DLC di febbraio è già uscito?:oink:
yes
BlackZorro
12-02-2010, 12:54
yes
no ma dicevo quelle delle macchine non della pista :muro:
torgianf
12-02-2010, 12:55
no ma dicevo quelle delle macchine non della pista :muro:
niente auto sto mese
BlackZorro
12-02-2010, 13:04
niente auto sto mese
ma come?!
e questo
http://i543.photobucket.com/albums/gg480/bendben/Random%20Uploads/FebDLC.jpg
:confused:
hardvibes
12-02-2010, 13:10
A quanto pare era fake.
BlackZorro
12-02-2010, 13:12
mannaggiaaaaaaa :muro:
e io che avevo già messo il pensiero alla SLS e alla Z4 :doh:
hardvibes
12-02-2010, 13:16
Io sapevo che doveva uscire un pacchetto di auto classiche, Jalopnik... quando? Boh
torgianf
12-02-2010, 13:21
effettivamente è molto pesante però a me (e non solo credo) piace un sacco... [/b]poi che nel gioco l'hanno fatto uno schifo sono d'accordo...[/b]
ovviamente l'hai guidata dal vivo immagino
torgianf
12-02-2010, 13:21
Io sapevo che doveva uscire un pacchetto di auto classiche, ma forse verso la fine di febbraio...
le auto classiche sono quelle votate dagli utenti e uscira' in estate
Quindi siamo daccordo, a te soddisfa a qualcuno un po meno ma in linea di massima ci siamo.
Ma siccome come dici tu è il multiplayer a essere peggiorato, molto peggiorato, siamo anche lì daccordo che è peggiorata una componente importartantissima?
----------------------
Gli assetti sono per Sebring e Motegi, mi raccomando ne.
Quindi siamo daccordo, a te soddisfa a qualcuno un po meno ma in linea di massima ci siamo.
Ma siccome come dici tu è il multiplayer a essere peggiorato, molto peggiorato, siamo anche lì daccordo che è peggiorata una componente importartantissima?
----------------------
Gli assetti sono per Sebring e Motegi, mi raccomando ne.
La parte pubblica si.
La privata la trovo ottima invece ;)
Li ho provati per qualche giro gli assetti... si adattano poco al mio stile di guida, preferisco una manegevolezza più alta e maggiore stabilità in curva...
hardvibes
12-02-2010, 13:44
Gli assetti sono per Sebring e Motegi, mi raccomando ne.Per curiosità, che tempi fanno:rolleyes:?
EDIT: e la classe?
Crashbandy80
12-02-2010, 13:56
torgianf ma tu davvero, da esperto di automobili, stai cercando di far passare per catanario e giappominchiata quel catafalco tutta lucine ed elettronica che pesa millemila chili della Nissan GT-R?
Auto che lo scorso aprile ha fermato il cronometro in 7'26"70 sul circuito del Nürburgring (risultando quindi la più veloce auto stradale di serie del mondo), vincendo 12 tra i più prestigiosi premi automobilistici in tutto il mondo (tra cui World Performance Car of the Year 2009)?
introspective
12-02-2010, 14:13
torgianf ma tu davvero, da esperto di automobili, stai cercando di far passare per catanario e giappominchiata quel catafalco tutta lucine ed elettronica che pesa millemila chili della Nissan GT-R?
Auto che lo scorso aprile ha fermato il cronometro in 7'26"70 sul circuito del Nürburgring (risultando quindi la più veloce auto stradale di serie del mondo), vincendo 12 tra i più prestigiosi premi automobilistici in tutto il mondo (tra cui World Performance Car of the Year 2009)?
si parlava del piacere d guida non di tempi sul giro
Crashbandy80
12-02-2010, 14:21
Si ma :asd:, da quando il GT-R è carente come piacere di guida scusa? :stordita:
Io capisco il punto di vista di torgianf, ci son sempre state (e sempre ci saranno) le due correnti di pensiero : i sostenitori del "leggero e bello" e quelli del "brutale è togo" :asd: ..
Ma da qui a dire che è una (lotus) o l'altra (gtr) siano catanari ce ne passa eh :asd:
// Edit : vabbé scusate l'ot chiudo qui
torgianf
12-02-2010, 14:21
me ne frega na ceppa dei tempi sul ring, dei premi che vince e di tutti i bla bla bla. pesa 2000 kili e tanto mi basta.
p.s.
e non sono esperto di un bel nulla, al massimo sono uno che prova piacere con un certo tipo di auto e possibilmente di qualche anno fa
ti puoi creare le gare private da solo dove decidi che avversari avere, la pista, i giri ecc. ti da pure i soldi se vinci
da dove posso fare questa cosa?
ma in single player??
da dove posso fare questa cosa?
ma in single player??
multiplayer
me ne frega na ceppa dei tempi sul ring, dei premi che vince e di tutti i bla bla bla. pesa 2000 kili e tanto mi basta.
p.s.
e non sono esperto di un bel nulla, al massimo sono uno che prova piacere con un certo tipo di auto e possibilmente di qualche anno fa
beh dai, sono mille e ottocento i kili (in pratica il doppio di una exige, se non vado errato).... però ha anche oltre 400cv e una coppia di quasi 600Nm.... mica bruscolini... non sono così convinto che guidarla non dia "soddisfazione"... a meno che uno non sia abituato a girare sempre con un countach 25° o un 911 del 78... ;)
tornando a noi: ma il nurburgring F1 merita? E' fatto bene? Mi confermate che non l'hanno integrato con il Nordschleife (mannaggia a loro)?
grazie
Per curiosità, che tempi fanno:rolleyes:?
EDIT: e la classe?
In classe A
Motegi full 1.54.559
Sebring Full 2.03.114
http://forzastats.no-ip.org:8080/
Il team a cui appartengo/appartenevo quando giocavo è il "NEWTEAM"
(per chierezza quelli sono miei amici io non ho mai fatto meglio del decimo posto, a secondo delle piste dal 10 al 20 ma da metà gennaio in poi non mi ci sono + messo e ora gioco ad altro)
Saluti
beh dai, sono mille e ottocento i kili (in pratica il doppio di una exige, se non vado errato).... però ha anche oltre 400cv e una coppia di quasi 600Nm.... mica bruscolini... non sono così convinto che guidarla non dia "soddisfazione"... a meno che uno non sia abituato a girare sempre con un countach 25° o un 911 del 78... ;)
tornando a noi: ma il nurburgring F1 merita? E' fatto bene? Mi confermate che non l'hanno integrato con il Nordschleife (mannaggia a loro)?
grazie
Secondo me non dà soddisfazione perchè imho, per quello che ho potuto provare (non ho una gtr a casa, mi tengo stretta la mia M3 del 2009 :D), in pratica il pilota conta fino a un certo punto per alcuni punti di vista... Almeno per me... Preferisco divertirmi con auto che se commetti un errore ti trovi in contromano o a vai patate per i prati :sofico:
Sarà che in generale le auto giapponesi non mi piacciono per nulla :stordita:
La parte pubblica si.
La privata la trovo ottima invece ;)
Li ho provati per qualche giro gli assetti... si adattano poco al mio stile di guida, preferisco una manegevolezza più alta e maggiore stabilità in curva...
Le gare private rispetto a FM 2 sono identiche.
Fox gli assetti te li ho mandati aperti apposta perchè tu te li possa modificare. :D
ma va.. una macchina può anche essere uno schifo da guidare ma se ti piace ti piace e basta (e non sembra proprio uno schifo dai tempi che fa a dire il vero)
torgianf
12-02-2010, 17:13
ma va.. una macchina può anche essere uno schifo da guidare ma se ti piace ti piace e basta (e non sembra proprio uno schifo dai tempi che fa a dire il vero)
dici che nel gioco e' resa male, quindi ne deduco che tu dal vivo l' abbia provata. io dico che nel gioco rende bene, e' esattamente un carrozzone pesante che va forte, proprio come nella realta'. ma poi una nissan col cruscotto disegnato dal cazzaro.... :asd:
Sasuke@81
12-02-2010, 18:48
io penso che la gtr sia una berlina sportiva molto veloce, ma se dovessi prendere un auto x divertirmi in pista la domenica quella sarebbe una delle ultime ;)
anche le porshe penso che non siano questo granchè (tranne la rs e la carrera gt) e hanno il motore al posto sbagliato :p
auto che ho sempre voluto guidare x divertimento sono la caterham r500, la exige oltre ad una serie di ferrari (430scuderia in testa), la gumpert apollo ecc.:sofico:
cmq con 80000 € non esiste niente di piu veloce, ma ad esempio una clk amg black sebbene pesante uguale e forse meno veloce sarebbe sicuramente più emozionante in pista e ugualmente comoda e spaziosa tutti i giorni...
xchè la verità è che ci sono auto x la pista e auto x la strada ed in mezzo ci sono delle auto che provano a rubare il posto dell'altra ad esempio la elise è un auto da corsa che cerca di strizzare l'occhio all'auto da strada e auto che fanno il contrario come la gtr appunto
alexbands
12-02-2010, 18:51
OT stiamo cercando persone per le gare in multiplayer private sul thread apposito...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=30858232#post30858232
lì c'è scritto domani, ma va bene tutti i giorni verso quell'ora
se qualcuno vuole partecipare e non è tra gli "amici" la mia tag è alexbands
cmq con 80000 € non esiste niente di piu veloce, ma ad esempio una clk amg black sebbene pesante uguale e forse meno veloce sarebbe sicuramente più emozionante in pista e ugualmente comoda e spaziosa tutti i giorni...
uso la stessa arma che usa torgianf.. le hai provate? :asd:
dici che nel gioco e' resa male, quindi ne deduco che tu dal vivo l' abbia provata. io dico che nel gioco rende bene, e' esattamente un carrozzone pesante che va forte, proprio come nella realta'. ma poi una nissan col cruscotto disegnato dal cazzaro.... :asd:
ma non l'go provata! :D
(ne ho vista una oggi nera.. che spettacolo :eek: :eek: )
dico che è fatta male perchè è un chiodo paragonata ad altre macchine che in realtà si mangia tranquillamente...
alexbands
12-02-2010, 19:43
ma non l'go provata! :D
(ne ho vista una oggi nera.. che spettacolo :eek: :eek: )
dico che è fatta male perchè è un chiodo paragonata ad altre macchine che in realtà si mangia tranquillamente...
ma se le mangia dove? al nurburgring vecchio (che è una pista MOLTO particolare) dove la nissan ha investito personalmente per fare dei bei tempi e trarne pubblicità? vai a vedere nel campionato fia gt quante belle figure di M azzeccano
ma se le mangia dove? al nurburgring vecchio (che è una pista MOLTO particolare) dove la nissan ha investito personalmente per fare dei bei tempi e trarne pubblicità? vai a vedere nel campionato fia gt quante belle figure di M azzeccano
ma se non sai neanche di che macchine parlavo... io dicevo la 500 abarth :D
Se non sbaglio non ha problemi nemmeno con la fiesta :asd:
alexbands
12-02-2010, 20:09
esiste la nissan 500 abarth gt-r ? :D
No :D :D Intendeva che si mangia auto del "calibro" della 500 abarth :sofico: :sofico:
alexbands
12-02-2010, 20:14
wow allora ha ragione XD
Se non sbaglio non ha problemi nemmeno con la fiesta :asd:
sisi con quella però la sfida è al limite :D
no, però volendo si può fare.. 1800kg di gt-r + 1.4t-jet 135cv.. il risultato è ottimo :asd:
No :D :D Intendeva che si mangia auto del "calibro" della 500 abarth :sofico: :sofico:
esatto :cool:
CapodelMondo
13-02-2010, 07:42
finito ieri il campionato r1 e vedo che ora si prosegue solo di gare r1 a livello mondiale quindi me le devo scegliere a mano i vari mondiali in cui non mi ha fatto correre vero? ho visot che il B il D ad esempio li ho saltati a piedi pari...
Ares7170
13-02-2010, 09:19
Ho fatto ieri sera il New York R1: 19 giri di tortura, questo tracciato per me è veramente insopportabile, speriamo che venga depennato dal prossimo Forza.
Ho fatto ieri sera il New York R1: 19 giri di tortura, questo tracciato per me è veramente insopportabile, speriamo che venga depennato dal prossimo Forza.
Da quando è uscito il gioco non ci ho fatto manco un giro:asd:
quoto assolutamente...
schumy79
13-02-2010, 12:02
Noleggio sempre il pilota :O
alexbands
13-02-2010, 12:29
mah io lo trovo una passeggiata come circuito...
Si, ma è prorpio brutto :D
alexbands
13-02-2010, 13:39
una volta era bello in forza 1, poi non si sa perchè hanno lasciato solo la versione monca...
milossj4
13-02-2010, 13:43
bhe, c'è una sola staccata al limite e poi il resto sono 2 rettilinei e 2 curve facili!
Poi state facendo una questione su sta gtr che sono 4 pagine che ci andate dietro (senza contare quelle prima)!
I gusti sono gusti, non si può negare ne che sia una barca pesantissima, ma neppure che sia una grande supercar ad un prezzo al di sotto della media delle altre vetture di pari livello (motoristico, senza scomodare linee e piacere di guida) e bisogna riconoscere sicuramente il grande lavoro dei jappo che li ritengo secondi solo a noi italiani!
bhe, c'è una sola staccata al limite e poi il resto sono 2 rettilinei e 2 curve facili!
Poi state facendo una questione su sta gtr che sono 4 pagine che ci andate dietro (senza contare quelle prima)!
I gusti sono gusti, non si può negare ne che sia una barca pesantissima, ma neppure che sia una grande supercar ad un prezzo al di sotto della media delle altre vetture di pari livello (motoristico, senza scomodare linee e piacere di guida) e bisogna riconoscere sicuramente il grande lavoro dei jappo che li ritengo secondi solo a noi italiani!
Secondi? A fare computer? In Italia facciamo motori :asd:
De gustibus
milossj4
13-02-2010, 14:28
De gustibus
Con questa affermazione vorresti farmi capire che il motore di una gtr oppure di una subaru o un buon toyota trd se vanno bene, vuol dire che hanno una buona elettronica?
Ormai vi siete fissati ed è inutile scrivere altro!
Comunque a fare computer come dici tu, sono sicuramente i migliori!
E tanto per la cronaca il core i7 del mio amico che ha sulla scrivania non fà 7 minuti al ring, ma vi assicuro che è un'ottimo computer.
E con questo io finisco sta storia che con il gioco non ci azzecca nulla!
Con questa affermazione vorresti farmi capire che il motore di una gtr oppure di una subaru o un buon toyota trd se vanno bene, vuol dire che hanno una buona elettronica?
Ormai vi siete fissati ed è inutile scrivere altro!
Comunque a fare computer come dici tu, sono sicuramente i migliori!
E tanto per la cronaca il core i7 del mio amico che ha sulla scrivania non fà 7 minuti al ring, ma vi assicuro che è un'ottimo computer.
E con questo io finisco sta storia che con il gioco non ci azzecca nulla!
Infatti, a elettronica ci battono a mani basse, ma a motori non sono secondi assolutamente, imho, o hai dimenticato la germania, tanto per citarne una? Non vorrai farmi credere che cambieresti una BMW, un Audi, una Porsche con una qualsiasi auto jappo?
Il discorso è inerente cmq, visto che parliamo di un auto presente nel gioco :D
De gustibus
computer o no va forte.. non è perchè gli italiani non sanno usare l'elettronica allora bisogna dire che è inutile o usarla come scusa.. poi a parte Ferrari non se ne salva mezza in italia...
introspective
13-02-2010, 19:59
computer o no va forte.. non è perchè gli italiani non sanno usare l'elettronica allora bisogna dire che è inutile o usarla come scusa.. poi a parte Ferrari non se ne salva mezza in italia...
ora come ora mi tocca darti ragione
ora come ora mi tocca darti ragione
hardvibes
13-02-2010, 20:10
Domanda veloce: se disinstallo fm3 perdo anche tutti i miei tuning,livree etc?
milossj4
13-02-2010, 20:20
Domanda veloce: se disinstallo fm3 perdo anche tutti i miei tuning,livree etc?
Assolutamente no, basta solo cancellare l'installazione e non i vari file di setup livree salvataggi, replay, photo ecc ecc
alexbands
13-02-2010, 23:22
giusto per continuare la divagazione sul tema, ma credete che l'italia nell'elettronica "motoristica" sia seconda ai giapponesi? mah non credo proprio :)
HiGhL4nD3r
14-02-2010, 01:14
Vi ricordo che i motori VTEC Honda sono i migliori propulsori sulla faccia del pianeta.... 120cv litro su un motore aspirato di serie ancora nessuno l'ha fatto... senza scomodare il 1.6 della "vecchia" Civic con 160cv aspirato.... andatemelo a trovare un motore così... ma per cortesia :rolleyes:
alexbands
14-02-2010, 01:28
Vi ricordo che i motori VTEC Honda sono i migliori propulsori sulla faccia del pianeta.... 120cv litro su un motore aspirato di serie ancora nessuno l'ha fatto... senza scomodare il 1.6 della "vecchia" Civic con 160cv aspirato.... andatemelo a trovare un motore così... ma per cortesia :rolleyes:
ma ci mancherebbe, ogni casa "famosa" ha il suo fiore all'occhiello...
anche io quando uscì il 240 cv sulla s2000 rimasi strabiliato, fatto sta che è rimasto un unicum e quel motore è rimasto solo lì su quella macchina poco apprezzata (ingiustamente)
La skyline è un ottima auto, ma da qui a dire che è LA migliore per dei tempi presi al nurburgring (pompati con gomme da gara supporto nissan etc etc, su una pista che poi non è mai uguale come condizioni da un minuto all'altro) ce ne passa...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.