View Full Version : [x360][Thread Ufficiale] FORZA MOTORSPORT 3
il vinile non l'ho disegnato io ma la mia ragazza su una mia idea ( non aveva niente da fare :asd: ) poi l'ho messo in vetrina per vedere se c'era qualche fesso che lo comprava così mi sbloccava anche l'bbiettivo :asd: non vorrei che mi avessero bandito per un cazzo di disegno che magari hanno trovato offensivo boh ( una donna con le tette fuori :asd: )
oddio rotolo:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Qualcuno, estremamente suscettibile :asd:, avrà mandato il reclamo e ti hanno beccato.
lordkain84
12-11-2009, 12:41
Qualcuno, estremamente suscettibile :asd:, avrà mandato il reclamo e ti hanno beccato.
ma che gli venisse il cagotto a sto qui allora :asd:
milossj4
12-11-2009, 12:59
Di sicuro, sicuramente era volgarissimo, molto di più di quello che si vede in tv a tutte le ore e tutti i giorni... me lo regali?
:D
VashTheStampede83
12-11-2009, 13:29
In realtà anche se ci ridiamo su, sembra che ci sia una sorta di controllo....io avevo provato a inviare un vinile con il nome "bimbo a bordo" e me l'hanno rifiutato. Ho dovuto togliere la parola bimbo
torgianf
12-11-2009, 13:34
ma che gli venisse il cagatto a sto qui allora :asd:
il grande fratello in prima serata si, e un paio di tette no ? dove andremo a finire....
lordkain84
12-11-2009, 13:46
il grande fratello in prima serata si, e un paio di tette no ? dove andremo a finire....
:asd:
era una cosa che avevo messo per farmi due risate e vedere chi lo comprava ... vabbe
trvdario
12-11-2009, 14:08
Immagine?!? :ciapet:
Subito i maniaci che arrivano :oink: ..........comuque vedere vedere.
torgianf
12-11-2009, 16:24
sono stato scelto come betatester di real time racing su piattaforma iopener per pc, e ho firmato il secondo nda della mia vita :asd:
vediamo com'e' va
tecnologico
12-11-2009, 16:34
sono stato scelto come betatester di real time racing su piattaforma iopener per pc, e ho firmato il secondo nda della mia vita :asd:
vediamo com'e' va
simbin...solita grafica demmerda?
torgianf
12-11-2009, 16:37
simbin...solita grafica demmerda?
qua si va oltre l'aspetto grafico. la piattaforma iopener nelle intenzioni di chi l'ha creata, dovrebbe dare la possibilita' di sfidare i veri piloti di varie categorie. non so ancora come funzioni pero', poi ne riparliamo
Iantikas
12-11-2009, 16:39
vediamo com'e' va
coff coff...mi sa ke nn l'hai letto bene xkè l'hai già violato :p :D
torgianf
12-11-2009, 16:40
coff coff...mi sa ke nn l'hai letto bene xkè l'hai già violato :p :D
be' oddio, si sa da un pezzo e ci sono decine di articoli che parlano di cosa sara' sto iopener
Io uso la M3 Gt2 per il campionato R3 e potenziata come si deve più un leggero gioco di deportanza mi sembra molto gestibile (senza nessun aiuto e cambio manuale, solo che gioco con il pad), ho anche aggiustato un po' la pressione dei pneumatici posteriori che ho notato si riscaldavano in fretta e provocavano slittamento in curva.
Di quanto hai diminuito la pressione? solo sulle gomme posteriori? Io ho anche ammorbidito gli ammortizzatori posteriori di 5 punti.
ciao
tecnologico
12-11-2009, 19:26
che cazzo di nome però:asd:
Oggi ho riavuto il volante ed ho continuato il campionato R3.
Con il volante la 430GT non si porta...
Invece con la Porsche si va da Dio, e si deve anche camminecchiare abbastanza per vincere, vista la minore potenza tra le auto in gara.
Belliffimo :stordita:
Sylvester
12-11-2009, 20:02
Oggi ho riavuto il volante ed ho continuato il campionato R3.
Con il volante la 430GT non si porta...
Invece con la Porsche si va da Dio, e si deve anche camminecchiare abbastanza per vincere, vista la minore potenza tra le auto in gara.
Belliffimo :stordita:
Anche io oggi ho cominciato il campionato R3:
1^ gara - FXX: :eek: non c'è storia, sembra di un altra categoria. Nel torneo R3 speedway poi le ho umiliate :D
2^ gara - F430GT :doh: non la riesco a tenere dritta. Ho dovuto attivare il TCS per finire la gara di barcellona, e comunque ho avuto qualche difficoltà :O
Niko Bellic
12-11-2009, 20:58
a me mancano le ultime due gare per terminare il campionato R3; tutte fatte con la FXX :)
raga la FXX lasciatela dov'è, vi rovinate il gioco o siete del partito "mi piace vincere facile"?? :asd:
ieri sera ci siamo fatti 1 giro al nurb con la F50 GT in R2..semplicemente SPAVENTOSO, stavo diventando epilettico dalla velocità di gioco :p
hardvibes
13-11-2009, 00:53
che cazzo di nome però:asd:Giusto, meglio "tuvaginar" :O
Sylvester
13-11-2009, 11:04
raga la FXX lasciatela dov'è, vi rovinate il gioco o siete del partito "mi piace vincere facile"?? :asd:
ieri sera ci siamo fatti 1 giro al nurb con la F50 GT in R2..semplicemente SPAVENTOSO, stavo diventando epilettico dalla velocità di gioco :p
:sbav: la provai appena presi il gioco, e rimasi shockato per quanto fosse ECCEZIONALE! Poi il sound :O ...
harry-popper
13-11-2009, 11:20
raga siccome devo vendere il gioco , sapete se i circuiti e le auto scaricabili col codice sul coupon, sono necessari per giocare online oppure no?
torgianf
13-11-2009, 11:37
raga siccome devo vendere il gioco , sapete se i circuiti e le auto scaricabili col codice sul coupon, sono necessari per giocare online oppure no?
necessari no, ma sono un valore aggiunto
harry-popper
13-11-2009, 11:41
necessari no, ma sono un valore aggiunto
io intendo dire se per giocare online si possono avere degli impedimenti, cioè se in alcune partite non ti fa entrare per via dei circuiti mancanti.
torgianf
13-11-2009, 12:02
io intendo dire se per giocare online si possono avere degli impedimenti, cioè se in alcune partite non ti fa entrare per via dei circuiti mancanti.
e certo, se scelgo il sidewinder con l'alfa giulia e in 7 l'abbiamo e 1 no, o cambio pista e auto o quello li non puo' giocare
Cacchio devo rimediare un volante al più presto... :mc:
e certo, se scelgo il sidewinder con l'alfa giulia e in 7 l'abbiamo e 1 no, o cambio pista e auto o quello li non puo' giocare
a proposito, quand'è che famo una bella gara lì?? :)
torgianf
13-11-2009, 14:13
a proposito, quand'è che famo una bella gara lì?? :)
quando vuoi, pure stasera.
ho fatto una proposta ieri nel topic del multiplayer, ditemi cosa ne pensate
uff stasera nn ci sono :( domani nel primo pome penso di esserci invece..io ti sto spallenggiando di là su multy, ma nn mi sembrano molto convinti..visti i video che gli abbiamo postato forse si cagano addosso :p
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=29672948&postcount=887
Niko Bellic
13-11-2009, 14:55
perchè vuoi fare questa pazzia? :stordita:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=29672948&postcount=887
secondo me sarebbe l'ideale sopratutto per chi non conosce bene gli assetti , alemeno si gareggia tutti allo stesso livello , ma con macchine performanti .
speriamo si faccia
harry-popper
13-11-2009, 16:57
perchè vuoi fare questa pazzia? :stordita:
perchè , per quanto sia un bellissimo gioco,non sono amante del genere corse e dopo un po di accanimento iniziale dovuto alla novità adesso mi inizia a stufare anche perchè gioco con tutti gli aiuti attivati (tranne il cambio e le linee di direzione) e così è troppo facile e appena tolgo un qualunque altro aiuto non faccio altro che giravoltarmi di continuo come mi succede per tutti i giochi di corse.
comunque è un pacco sta cosa del coupon con il codice , se uno poi vuole vendere/comprare il gioco usato si trova con questa cosa in meno, alla fine lo hanno dato a tutti , mi chiedo perchè non metterlo come download gratuito senza dover inserire il codice? tanto alla fine non è un dlc
bahhh! le solite cose strane dal mondo dei videogames :(
milossj4
13-11-2009, 17:41
perchè , per quanto sia un bellissimo gioco,non sono amante del genere corse e dopo un po di accanimento iniziale dovuto alla novità adesso mi inizia a stufare anche perchè gioco con tutti gli aiuti attivati (tranne il cambio e le linee di direzione) e così è troppo facile e appena tolgo un qualunque altro aiuto non faccio altro che giravoltarmi di continuo come mi succede per tutti i giochi di corse.
comunque è un pacco sta cosa del coupon con il codice , se uno poi vuole vendere/comprare il gioco usato si trova con questa cosa in meno, alla fine lo hanno dato a tutti , mi chiedo perchè non metterlo come download gratuito senza dover inserire il codice? tanto alla fine non è un dlc
bahhh! le solite cose strane dal mondo dei videogames :(
è solo un'ottima trovata per diminuire la vendita dell'usato, perchè ci si trova nelle tue condizioni e vedendo che al game stop se lo compero ora usato ci risparmio 5 o 6 euro tanto vale comprarlo nuovo!
Ecco spiegato l'arcano mistero!
Loro sui giochi usati non ci guadagnano!!
harry-popper
13-11-2009, 17:52
è solo un'ottima trovata per diminuire la vendita dell'usato, perchè ci si trova nelle tue condizioni e vedendo che al game stop se lo compero ora usato ci risparmio 5 o 6 euro tanto vale comprarlo nuovo!
Ecco spiegato l'arcano mistero!
Loro sui giochi usati non ci guadagnano!!
beh è ottima solo per le loro tasche, non per chi come me è stufo del gioco e se lo vuole rivendere.
a mio parere è una vile mossa perchè uno acquistando una cosa deve avere anche il diritto di poterla rivendere senza problemi, a sto punto facevano scaricare tutto il gioco senza venderlo col supporto dvd ,vendendo solo un codice per scaricare il gioco.
milossj4
13-11-2009, 18:05
beh è ottima solo per le loro tasche, non per chi come me è stufo del gioco e se lo vuole rivendere.
a mio parere è una vile mossa perchè uno acquistando una cosa deve avere anche il diritto di poterla rivendere senza problemi, a sto punto facevano scaricare tutto il gioco senza venderlo col supporto dvd ,vendendo solo un codice per scaricare il gioco.
Ovvio che è ottima per le loro tasche, pensi che pensino a noi?
:D
Tuttavia non si può negare che seppur meschina sia una trovata abbastanza funzionale!
Come riporto un auto potenziata al suo stato originario?
Iantikas
13-11-2009, 19:07
Come riporto un auto potenziata al suo stato originario?
vai dove si comprano i potenziamenti e scegli gestione assetto (esce fuori col pulsante di fianco a quello x accendere l'xbox) e scegli la seconda voce "rirpistina blablabla predefinite"...
...ciao
vai dove si comprano i potenziamenti e scegli gestione assetto (esce fuori col pulsante di fianco a quello x accendere l'xbox) e scegli la seconda voce "rirpistina blablabla predefinite"...
...ciao
Grazie.
La roba del potenzionamento la perdi ovviamente?
introspective
13-11-2009, 20:16
Grazie.
o seno' puoi andare nel negozio dei potenziamenti e ti fa scegliere anche le parti originali che avevi prima e te le fa installare, e ovviamente non perdi le altre che hai comprato, puoi rimetterle quando vuoi
ciccio er meglio
13-11-2009, 22:08
Estremamente volgare e offensivo........manderò reclamo..........:O
P.s. me lo regali?:D
:asd:
Iantikas
14-11-2009, 00:20
Grazie.
no nn le perdi...i potenziamenti ke acquisti ti rimangono x sempre anke se li smonti...infatti nella sezione il mio profilo ti dice anke il valore complessivo delle elaborazioni acquistate...
...ne son sicuro xkè li ho tolti e rimessi + volte senza doverli mai riacquistare...ciao
no nn le perdi...i potenziamenti ke acquisti ti rimangono x sempre anke se li smonti...infatti nella sezione il mio profilo ti dice anke il valore complessivo delle elaborazioni acquistate...
...ne son sicuro xkè li ho tolti e rimessi + volte senza doverli mai riacquistare...ciao
esatto..volendo quelli che pensi di nn usare più li puoi vendere (naturalmente a meno di quello che li hai comprati :D ) e farci un po' di cassa :)
o seno' puoi andare nel negozio dei potenziamenti e ti fa scegliere anche le parti originali che avevi prima e te le fa installare, e ovviamente non perdi le altre che hai comprato, puoi rimetterle quando vuoi
Ecco, ottimo.
Avevo provato infatti.
Solo che, installando tutto a default, non mi riporta l'auto allo stesso indice prestazionale originario...
A proposito dei migliori tempi sul giro:
Da un altro forum:
"premendo la frizione al momento giusto la macchina ha uno scatto (come se fosse un turbo a ogni cambio marcia)... calcolando quanti cambi marcia sia effettuano in un singolo giro si hanno tempi che senza frizione non farai mai..." mmmm
Chi mi spiega un attimino il discorso sulla frizione manuale ed il presunto vantaggio di tempo che ne deriva?
Che poi utilizzare la frizione con un tasto è quanto di più irrealistico esista...
Mi sono appena state regalate due auto da Turn10:
Acura de Ferran motorsport ARX 02a R1 984
Stessa auto con diversa livrea.
milossj4
14-11-2009, 10:28
Pure a mè!
Per la frizione lo sapevo e ho provato, ma con il pad è quasi impossibile!
Che avevi vantaggio te ne puoi accorgere tranquillamente dalle classifiche che come avevo scritto nella discussione della demo i primi usano sicuramente il volante nuovo perchè sono tutti tempi con frizione!
Di quanto hai diminuito la pressione? solo sulle gomme posteriori? Io ho anche ammorbidito gli ammortizzatori posteriori di 5 punti.
ciao
Se non erro ho diminuito di un psi e ho alzato la deportanza su quasi 3 quarti del totale, perde un po' in velocità (un paio di km/h) ma in compenso è molto più gestibile.
Pure a mè!
Per la frizione lo sapevo e ho provato, ma con il pad è quasi impossibile!
Che avevi vantaggio te ne puoi accorgere tranquillamente dalle classifiche che come avevo scritto nella discussione della demo i primi usano sicuramente il volante nuovo perchè sono tutti tempi con frizione!Più che volante nuovo parlerei di volante Fanatec, per non creare scompiglio qui sul forum.
Da intendere: non esiste nessun volante nuovo con frizione: esiste (da un pò) il volante Fanatec, l'unico con frizione compatibile con sistema XBOX360.
lordkain84
14-11-2009, 13:22
la r8 ( vinta da poco ) e la m3 sono belle da guidare soprattutto la bmw
segnalo che nel multy hanno aggiunto le classi C e D.. come previsto, a breve saranno disponibili tutte le classi :)
segnalo che nel multy hanno aggiunto le classi C e D.. come previsto, a breve saranno disponibili tutte le classi :)
Adesso diventa interessante!!!
Ma su FM2 non c'erano anche tornei ufficiali a certe ore che poteva partecipare chi si era qualificato?
introspective
14-11-2009, 17:18
Adesso diventa interessante!!!
Ma su FM2 non c'erano anche tornei ufficiali a certe ore che poteva partecipare chi si era qualificato?
si, ma per ora nn ci sono sul 3
BlackZorro
14-11-2009, 22:54
idem
Iantikas
14-11-2009, 23:35
idem
anke a me...la cosa strana è ke mi son state inviate dopo parekkio ke avevo il gioco avviato in contemporanea al completamento con l'oro di una serie d'eventi (quelle ke erano in regalo x ki aveva fatto il pre-order mi son comparse appena ho avviato il gioco)...
...ma le makkine te le regalano come premio se vinci determinati eventi alla massima difficioltà?...
...ciao
lordkain84
15-11-2009, 07:28
secondo me hanno fatto bene ad aggiungerle e sinceramente non capivo perchè non le avessero messe da subito
"Christmas also came early this week for hundreds of thousands of Forza Motorsport VIP members who were gifted a pair of Acura ARX-02a R1 prototypes. These real-world replica liveries were created by community painter Ayo Jube as a celebration of Turn 10’s continuing partnership with Honda Performance Development in Southern California"
spiegato il xkè delle macchine bonus ricevute ieri :)
poi Che Chou continua e parla delle modifiche e la continua evoluzione del multy:
"As for me, this weekend will be more C and D Class hopper racing. Like we said last week, we continue to monitor the numbers for popularity on each of the hoppers. Good to see that C and D are getting quite a lot of pickup, and that the RWD-only drift hopper is doing well too. A Class Pro, however, not so popular. So now we know our community does not like to race without collisions. Maybe the next evolution of this A Class Pro hopper is to turn on collisions, no assists, and full damage? Or will that be too hardcore? Landin has a thread where he’s keeping track of all your hopper ideas and suggestions. Go check it out here."
fresh oh yes :D
la mitica 131 Abarth ad Amalfi :D
http://www.youtube.com/watch?v=ELtXpguGrGc
coupe4200
15-11-2009, 15:54
Buonasera a tutti, avrei bisogno di un aiuto.
Dopo poco aver comprato il gioco mi sono accorto che a quasi tutte le gare divise in batterie da 3, proprio sul traguardo della seconda batteria mi si blocca la console. Mi spiego meglio. Faccio la prima gara, la vinco senza problemi e vado alla seconda. Proprio in prossimità del traguardo si blocca la console e devo spegnerla. A nessuno di voi è capitato? Ne avevate già sentito parlare?
Vi ringrazio per eventuali spiegazioni o consigli.
Buonasera a tutti, avrei bisogno di un aiuto.
Dopo poco aver comprato il gioco mi sono accorto che a quasi tutte le gare divise in batterie da 3, proprio sul traguardo della seconda batteria mi si blocca la console. Mi spiego meglio. Faccio la prima gara, la vinco senza problemi e vado alla seconda. Proprio in prossimità del traguardo si blocca la console e devo spegnerla. A nessuno di voi è capitato? Ne avevate già sentito parlare?
Vi ringrazio per eventuali spiegazioni o consigli.
Davvero strano. A me personalmente non succede. Hai installato il gioco sull' hard disk?
oggi sono andat in un centro commerciale e c'era in prova forza 3 , l'ho provato ma ho notato che l agrafica dall'interno era diversa praticamente non si vedeva il cruscotto , com'è possibile?
oggi sono andat in un centro commerciale e c'era in prova forza 3 , l'ho provato ma ho notato che l agrafica dall'interno era diversa praticamente non si vedeva il cruscotto , com'è possibile?
infatti la visuale da dentro la trovo di medio/basso livello....
coupe4200
15-11-2009, 22:42
Si si, il gioco è installato sull'HD. Cioè, messo il 2° dvd, salvato tutto e poi gioco inserendo solo il dvd n1. Giusto così?
Cmq ho visto che non sono l'unico, anche altri ragazzi in rete hanno questo problema; ma nessuno sa dare una risp. Chissà, è molto strano pure per me.
Cmq se qualcuno avesse suggerimenti io sono qui, grazie ancora.
Si si, il gioco è installato sull'HD. Cioè, messo il 2° dvd, salvato tutto e poi gioco inserendo solo il dvd n1. Giusto così?
Cmq ho visto che non sono l'unico, anche altri ragazzi in rete hanno questo problema; ma nessuno sa dare una risp. Chissà, è molto strano pure per me.
prova a cambiare auto..potrebbe essere quello il problema :)
Fov default.
infatti la visuale da dentro la trovo di medio/basso livello....
Metti il FOV a 70 vedi come migliora.
Io gioco solo da dentro.
ciao
Eccomi sono tornato.
Buon inizio di settimana a tutti.
Però, che palla aver ripreso a giocare con il volante e non avere lo stick di destra per guardarmi intorno...:rolleyes:
Io gioco solo da dentro.
ciao
come si fa? che è sto FOV?
trvdario
16-11-2009, 08:44
Arrivate anche a me, beh carina l'idea di regalare auto a chi ha la limited, almeno ha un senso averla presa, non come stanno facendo ultimamente altre case che tolta la confezione diversa ed uno schifolibricino non cambia nulla(chi ha detto COD MW2?).
spakkone
16-11-2009, 08:48
Arrivate anche a me, beh carina l'idea di regalare auto a chi ha la limited, almeno ha un senso averla presa, non come stanno facendo ultimamente altre case che tolta la confezione diversa ed uno schifolibricino non cambia nulla(chi ha detto COD MW2?).
quoto alla grande, meno male che regalano le macchine se no non cambiava nulla da quella normale
ps: (mw2 limited si differenzia dalla normale solo per il prezzo :doh: )
Solo la coroncina in game vale il prezzo della limited :O
introspective
16-11-2009, 09:32
quoto alla grande, meno male che regalano le macchine se no non cambiava nulla da quella normale
ps: (mw2 limited si differenzia dalla normale solo per il prezzo :doh: )
a dire il vero la limited di mw2 ti da cod 1 a gratis
trvdario
16-11-2009, 09:42
a dire il vero la limited di mw2 ti da cod 1 a gratis
Beh a gratis, praticamente con la differenza dalla versione normale, lo pago.
dariostella92
16-11-2009, 10:00
ieri ho preso l'xbox...a breve prendo forza...ci ho giocato da un amico...ma ha un monitor penoso e quindi non rende bene la bellezza del gioco...
speriamo sia bello come m'immagino!
Io gioco solo da dentro.
ciao
come si fa?? cmq anch'io gioco solo da dentro :D
c'è scritto in prima pagina :)
c'è scritto in prima pagina :)
grazie :)
torgianf
16-11-2009, 11:59
se giochi solo da dentro il fov originale e' quello piu' realistico, anche se si vede ancora troppo, dovrebbe essere ancora piu' ristretto
Niko Bellic
16-11-2009, 12:08
ieri ho preso l'xbox...a breve prendo forza...ci ho giocato da un amico...ma ha un monitor penoso e quindi non rende bene la bellezza del gioco...
speriamo sia bello come m'immagino!
se non vuoi essere insultato subito, cambia l'avatar :stordita:
Installa anche il disco 1 (almeno non ti devi sorbire l'insopportabile frullare del lettore DVD) e prova a cambiare auto per vedere se lo fa solo con una auto specifica o con tutte.
FeydRauthaHarkonnen
16-11-2009, 14:29
scusate la domanda niubba. Devo ancora connettermi online con la mia xbox nuova nuova. Ma per scaricare i contenuti extra del gioco devo pagare l'abbonamento a xbox live, o è un'altra cosa?
coupe4200
16-11-2009, 15:02
Installa anche il disco 1 (almeno non ti devi sorbire l'insopportabile frullare del lettore DVD) e prova a cambiare auto per vedere se lo fa solo con una auto specifica o con tutte.
Ti ringrazio del suggerimento...Ora provo ad installare anche il 1° e poi vi dico.
Cmq avevo già provato a cambiare auto, ma con scarso successo.
Piccolo sondaggio visto che siamo in tema: qual è la macchina che per voi ha la miglior visuale da dentro e che vi da più gusto?
A me per ora rimane la Porsche GT2 ultimo modello. Vi posso assicurare che poi sentire attaccare le turbine con il suono che mi arriva dalle casse dietro dell'H.T...beh non ha prezzo. Amo questo gioco, è quello che aspettavo!!
introspective
16-11-2009, 15:10
Ti ringrazio del suggerimento...Ora provo ad installare anche il 1° e poi vi dico.
Cmq avevo già provato a cambiare auto, ma con scarso successo.
Piccolo sondaggio visto che siamo in tema: qual è la macchina che per voi ha la miglior visuale da dentro e che vi da più gusto?
A me per ora rimane la Porsche GT2 ultimo modello. Vi posso assicurare che poi sentire attaccare le turbine con il suono che mi arriva dalle casse dietro dell'H.T...beh non ha prezzo. Amo questo gioco, è quello che aspettavo!!
la f430 scuderia mi da belle soddisfazioni :asd:
PeGaz_001
16-11-2009, 15:23
adoro la visuale interna della supra rZ :read: quel biturbo assassino che permette di sgommare in quarta... assurdo :D
mi piace anche l'interno della corvette ZR06 ... :read:
odio ufficialmente le R1, i diesel, la peugeot, new york e le mans (bugatti)..sto amando invece il rewind :asd:
BlackZorro
16-11-2009, 18:16
sì il rewind in certi casi è una manna :oink:
la f430 scuderia mi da belle soddisfazioni :asd:
la mia preferita :O
odio ufficialmente le R1, i diesel, la peugeot, new york e le mans (bugatti)..sto amando invece il rewind :asd:
quoto, inguidabili le R1
BlackZorro
16-11-2009, 18:47
invece mi piacciono le R1: sono inguidabili solo a basse velocità, a velocità più elevate si incollano all'asfalto e si può frenare praticamente dentro la curva...bellissime
coupe4200
17-11-2009, 07:33
Allora, intanto grazie per la dritta di installare il gioco...davvero utile perchè non lo sento più quel fastidioso rumore!!
Poi, sarà il caso, sarà la fortuna ma quel problema del blocco alla seconda gara non me lo ha più fatto!!:D
Ho provato anche a farla fare con pilota assunto da me e non ha avuto problemi.
Quindi volevo ringraziarti per la tua utilissima dritta!!!
E poi ti faccio allora una domanda: ma se dovessi un giorno cancellarlo dall'hd per motivi di spazio, non andrei a perdere i salvataggi vero?
Quelli credo siano in una partizione diversa.... spero:)
introspective
17-11-2009, 08:29
Allora, intanto grazie per la dritta di installare il gioco...davvero utile perchè non lo sento più quel fastidioso rumore!!
Poi, sarà il caso, sarà la fortuna ma quel problema del blocco alla seconda gara non me lo ha più fatto!!:D
Ho provato anche a farla fare con pilota assunto da me e non ha avuto problemi.
Quindi volevo ringraziarti per la tua utilissima dritta!!!
E poi ti faccio allora una domanda: ma se dovessi un giorno cancellarlo dall'hd per motivi di spazio, non andrei a perdere i salvataggi vero?
Quelli credo siano in una partizione diversa.... spero:)
non è che sono in una partizione diversa, non vengono cancellati e basta
torgianf
17-11-2009, 10:41
disponibile il pacchetto hyundai con 3 varianti racing della genesis coupe'. gratuito
disponibile il pacchetto hyundai con 3 varianti racing della genesis coupe'. gratuito
Good :)
mirco842
17-11-2009, 10:59
probabilmente ne avete già parlato,ma lec pagine da leggere sono tante quindi lo chiedo lo stesso.
ma praticamente per attaccare un paio di adesivi sulle macchina bisogna o essere capaci e avere voglia di crearseli o essere utenti gold e comprarli?? non esiste niente di b ase nel gioco a parte i loghi delle case?
trvdario
17-11-2009, 11:02
probabilmente ne avete già parlato,ma lec pagine da leggere sono tante quindi lo chiedo lo stesso.
ma praticamente per attaccare un paio di adesivi sulle macchina bisogna o essere capaci e avere voglia di crearseli o essere utenti gold e comprarli?? non esiste niente di b ase nel gioco a parte i loghi delle case?
Le lettere e i numeri.....:O
mirco842
17-11-2009, 11:04
Le lettere e i numeri.....:O
ah beh se ci sono pure le lettere... che cagata!
però gran gioco mi sta prendendo come pochi altri!!
BlackZorro
17-11-2009, 11:21
da stamattina è disponibile gratis il download del pacchetto auto Hyundai, sono 3 auto di cui 2 da gara
trvdario
17-11-2009, 11:23
da stamattina è disponibile gratis il download del pacchetto auto Hyundai, sono 3 auto di cui 2 da gara
old, sali di 4 post.....:D
BlackZorro
17-11-2009, 11:51
old, sali di 4 post.....:D
:muro: :Prrr:
Stessa auto con diversa livrea.disponibile il pacchetto hyundai con 3 varianti racing della genesis coupe'. gratuitoDirei che sono un pò in arretrato...Azz :mbe:
Dove si deve andare per scaricarle.!?!?!?!?!?
Riordian
17-11-2009, 11:58
dovrebbe esserci una voce di menu nel gioco che ti porta sul marketplace di FM3
marketplace
PeGaz_001
17-11-2009, 14:44
ho appena acceso la xbox dopo qualche giorno... c'è feisbuck !!! :D
VashTheStampede83
17-11-2009, 14:50
marketplace
Appena parte forza, sul primo menu, c'è la stellina di fianco al Marketplace che indica novità....
Già installato, funziona tutto, davvero ben fatto. Ho installato anche lo Zune Marketplace ma non ho avuto tempo di testarlo. (C'è anche twitter)
PeGaz_001
17-11-2009, 14:51
Appena parte forza, sul primo menu, c'è la stellina di fianco al Marketplace che indica novità....
Già installato, funziona tutto, davvero ben fatto. Ho installato anche lo Zune Marketplace ma non ho avuto tempo di testarlo. (C'è anche twitter)
appena installato, non è fatto male.. ma... è un pò incasinato abituato al facebook del pc...
ma ragazzi il pacchetto delle hyunday? dov'è finito? nn lo trovo + :|
Figata, vado a connettermi :D
VashTheStampede83
17-11-2009, 14:58
appena installato, non è fatto male.. ma... è un pò incasinato abituato al facebook del pc...
ma ragazzi il pacchetto delle hyunday? dov'è finito? nn lo trovo + :|
La cosa più interessante è la possibilità di vedere le gallerie di foto e avviarle come presentazione...sarebbe stato bello se magari uno potesse accedervi durante i giochi magari tra un caricamento e un altro come accade con il menu xbox premendo il tasto X
PeGaz_001
17-11-2009, 15:03
La cosa più interessante è la possibilità di vedere le gallerie di foto e avviarle come presentazione...sarebbe stato bello se magari uno potesse accedervi durante i giochi magari tra un caricamento e un altro come accade con il menu xbox premendo il tasto X
si si ho visto... maaaaa come si fa a vedere la pagina di facebook di un'amico? mi sembra che manca qualcosa... :rolleyes:
Sto scaricando le hyundai, poi vado sulla vetrina di ludus e scarico gli assetti.
Ringraziandoti per il lavoro:)
io voglio la nissan gt-r! :mad:
torgianf
17-11-2009, 16:34
e' esclusiva gt, in forza c'e' solo di classe R
Un mio amico che lavora in nissan l'ha provata l'altro gg.....
Ha detto che è incredibile...!!! E la strumentazione con lo schermetto che ti segna anche i G in accelerazione,frenata e cuva, è una figata..!!!
e' esclusiva gt, in forza c'e' solo di classe Rdamn, questa non la sapevo :fagiano:
torgianf
17-11-2009, 17:20
Un mio amico che lavora in nissan l'ha provata l'altro gg.....
Ha detto che è incredibile...!!! E la strumentazione con lo schermetto che ti segna anche i G in accelerazione,frenata e cuva, è una figata..!!!
bella e veloce quanto volete, ma rimane la solita giappominchiata vuota e senz'anima, oddio, se me la regalassero non direi certo di no, ma il fascino, lo stile e l'anima europea di una porsche ad esempio, la gtr se li sogna
PeGaz_001
17-11-2009, 17:32
damn, questa non la sapevo :fagiano:
tempo fa... ho visto un documentario su sky dove non ricordo chi.... :doh: provava la nissan gtr su 3 schermi col volante... ha fatto vedere questa nissan... insomma.. quella nissan è qualcosa di esageratamente esagerato! :read:
Niente da fare: volevo fare una corsetta e provare 'sto Feisbuk ma ho acceso e so ricomparsi i LED rossi. Più tardi ci riprovo, visto che ultimamente dopo un pò la console mi va...
Eventualmente la mando in assistenza...CHE PALLE !!!
bella e veloce quanto volete, ma rimane la solita giappominchiata vuota e senz'anima, oddio, se me la regalassero non direi certo di no, ma il fascino, lo stile e l'anima europea di una porsche ad esempio, la gtr se li sogna
Se devo essere sincero,le porsche non mi dicono niente.....
Di europeo preferisco piuttosto l'M3,e le varie ferrari e lambo....
Sylvester
17-11-2009, 17:59
Quotone :D
torgianf
17-11-2009, 18:04
non ho citato ferrari e lambo perche' totalmente fuori quota per una gtr, come lo sono appunto le porsche che comunque pagano in confronto alle su citate ferrari e lambo
Niente da fare: volevo fare una corsetta e provare 'sto Feisbuk ma ho acceso e so ricomparsi i LED rossi. Più tardi ci riprovo, visto che ultimamente dopo un pò la console mi va...
Eventualmente la mando in assistenza...CHE PALLE !!!
bhe ma a sto punto mandala in assistenza:O
Sylvester
17-11-2009, 18:54
Stacchiamoci un pò dal virtuale e facciamo un salto nella "real life" :sofico:
http://www.youtube.com/watch?v=Y3oCn8Yn304&feature=related FERRARI ENZO
http://www.youtube.com/watch?v=nfF1Fzx8tmA FERRARI FXX
Questo si che è un gran manico :O
non ho citato ferrari e lambo perche' totalmente fuori quota per una gtr, come lo sono appunto le porsche che comunque pagano in confronto alle su citate ferrari e lambo
Tu intendi fuori quota come prezzo..!?!??!?!
O come prestazioni.!?!?
schumy79
17-11-2009, 19:33
Ma non è un aggiornamento obbligatorio??
torgianf
17-11-2009, 19:34
Tu intendi fuori quota come prezzo..!?!??!?!
O come prestazioni.!?!?
come prezzo, storia, fascino. per prestazioni no, la gtr e' nata per scendere sotto gli 8 minuti al ring e lo fa agevolmente anche e soprattutto grazie a tutta l'elettronica che monta.
la f50 gialla che ha uno qui in paese ( e non solo quella :asd: ) mi strappa un wow praticamente ogni volta che la vedo, cosa assolutamente impossibile per una gtr. ovviamente sono opinioni personali, e in quanto tali assolutamente opinabili :)
se hanno messo quello schifo di facebook sono degli idioti....
torgianf
17-11-2009, 19:38
non hanno messo nessuno schifo. se lo vuoi lo installi
introspective
17-11-2009, 19:48
scusa ma cosa c'entra con forza 3?
non hanno messo nessuno schifo. se lo vuoi lo installi
ah ok... meno male
scusa ma cosa c'entra con forza 3?
vai a rompere le scatole a quello che l'ha tirato in ballo... ignore!
secondo voi conviene prendere il volante?
la f50 gialla che ha uno qui in paese ( e non solo quella :asd: ) mi strappa un wow praticamente ogni volta che la vedo, cosa assolutamente impossibile per una gtr. ovviamente sono opinioni personali, e in quanto tali assolutamente opinabili :)
Qui ti quoto assolutamente..!!! Anch'io farei esattamente come te..!!! :D:D:D
BlackZorro
17-11-2009, 21:01
come prezzo, storia, fascino. per prestazioni no, la gtr e' nata per scendere sotto gli 8 minuti al ring e lo fa agevolmente anche e soprattutto grazie a tutta l'elettronica che monta.
c'è anche una "lieve" differenza di prezzo però, a favore della gt-r
introspective
17-11-2009, 21:57
c'è anche una "lieve" differenza di prezzo però, a favore della gt-r
e ci mancherebbe!
torgianf
17-11-2009, 22:36
l' 8 dicembre arrivera' il primo dlc, denominato holydays car pack. includera' la ferrari 458 italia, una nuova audi rs4 e altro di cui al momento non si hanno notizie. costo 400 ms points. l'audi sara' scaricabile a parte anche dai piu' tirchi, visto che sara' gratuita :D
l' 8 dicembre arrivera' il primo dlc, denominato holydays car pack. includera' la ferrari 458 italia, una nuova audi rs4 e altro di cui al momento non si hanno notizie. costo 400 ms points. l'audi sara' scaricabile a parte anche dai piu' tirchi, visto che sara' gratuita :D
ma non avevano detto che il primo dlc era gratuito?
Ho finito i punti, mi tocca ricomprarli apposta:cry:
torgianf
17-11-2009, 22:42
ma non avevano detto che il primo dlc era gratuito?
Ho finito i punti, mi tocca ricomprarli apposta:cry:
infatti, e' gia uscito il pacchetto hyundai e hanno gia regalato 7 macchine
ah ok, effettivamente le ho scaricate ma chissa' perche non lo consideravo come un dlc.
Va be' rompo il salvadanaio e ricarico i punti:stordita:
dove si leggono i ms points? non sono i G degli obbiettivi?
dove si leggono i ms points? non sono i G degli obbiettivi?
magari :asd:
dove si leggono i ms points? non sono i G degli obbiettivi?Ihhihh...MAAAAGARI!!! :D :D
CapodelMondo
18-11-2009, 07:11
con sti dlc faccio fatica a starci dietro.
mi sembra di aver visto solo 4 macchine regalate fino ad ora (mi sonoa rrivate altrettanti messaggi) + qulle del coupon della limted. mi son perso altro?
quando è uscito???
le 7 macchine sono quelle date ai "vip" oppure tutti le possono avere?
trvdario
18-11-2009, 07:34
mi sembra di aver visto solo 4 macchine regalate fino ad ora (mi sonoa rrivate altrettanti messaggi) + qulle del coupon della limted. mi son perso altro?
Chi ha la limited ne ha ricevute di più.
ma io avevo scaricato solo le "vecchie" auto (tipo la fiat 131...)...
quali sono ste 4 macchine regalate? A me non sembra di aver ricevuto messaggi... come si fa a capire se le posso scaricare?
grazie
STESSA COSA le porsche non mi piacciono , preferisco a sto punto le americane tipo la Corvette o la Viper , Dopo ovviamente alle Ferrari e Lambo
torgianf
18-11-2009, 08:41
ma io avevo scaricato solo le "vecchie" auto (tipo la fiat 131...)...
quali sono ste 4 macchine regalate? A me non sembra di aver ricevuto messaggi... come si fa a capire se le posso scaricare?
grazie
il pacchetto hyundai lo trovi nella sezione marketplace. per le altre auto alcune erano solo per chi aveva prenotato il gioco, mentre le altre per tutti. vai nella sezione del gioco " il mio profilo " / "centro messaggi", dovresti trovarle li pronte da scaricare
CapodelMondo
18-11-2009, 08:49
io ho la limited ma non ho usufruito di quelli del preorder (non trovavo la scontrino)....
sperimao cmq in nuove piste...
Sasuke@81
18-11-2009, 08:52
a me sono arrivati un po' di messaggi e mi pare di aver ricevuto una r8 non la v10, una rx8 e 2 r1 della acura una bianca e una aereografata
magari :asd:
ah ok XD
allora a cosa servono sti G? e quali sono sti points?
torgianf
18-11-2009, 11:37
ah ok XD
i g sono i punti obiettivo, cioe' l'equivalemte dei trofei su ps3 ( che poi e' il contrario visto che i trofei sono arrivati 3 anni dopo, ma a noi ora non interessa questo ), mentre i microsoft points si comprano e servono a spenderli nel marketplace, ma visto che non hai il live a te non servono a niente
trvdario
18-11-2009, 11:38
ah ok XD
I G servono a farsi belli con gli amichetti.....:O
Cerca MS point su google che ti spiega tutto.....
I G servono a farsi belli con gli amichetti.....:O
Cerca MS point su google che ti spiega tutto.....
A proposito di farsi belli con gli amichetti..!!
Perchè io ho solo 3 stelline..!?!??! Mentre voi ne avete tutti 5..!?!?!??!
trvdario
18-11-2009, 11:55
A proposito di farsi belli con gli amichetti..!!
Perchè io ho solo 3 stelline..!?!??! Mentre voi ne avete tutti 5..!?!?!??!
E per via della reputazione, evidentemente nessuno ti ha preferito come giocatore, ma vedrai che con il tempo salgono anche le tue. Mi pare che dipanda anche dai famosi G.
E per via della reputazione, evidentemente nessuno ti ha preferito come giocatore, ma vedrai che con il tempo salgono anche le tue. Mi pare che dipanda anche dai famosi G.
Forse perchè il live ce l'ho da solo 1 settimana...
Prima con la 56k non ce l'avevo..!! :D:D:D
trvdario
18-11-2009, 12:02
Forse perchè il live ce l'ho da solo 1 settimana...
Prima con la 56k non ce l'avevo..!! :D:D:D
noob........:O:D aspetta e vedrai che salgono, ma tanto anche quelle non servono a una ceppa........;)
P.s. ieri ho dovuto rifiutare un pò di richieste amico(non so se relative a Forza o COD) perchè devo fare prima un pò di pulizia(sono a 99 contatti) nel caso rimandatele.
salve a tutti, ho da poco acquistato motorsport di cui (probabilmente sarò bannato) fino a 2 giorni fa non conoscevo nemmeno l'esistenza!!
al di la di questa mia confessione, volevo chiedervi una cosa che non riesco a trovare, e spero questo sia il posto adatto per chiedere:
-come si fanno a ruotare orizzontalmente le decalcomanie da applicare sulla vetture? cioè, c'è rotazione sul'asse, spostare, colore, dimensione, trasparenza, deformità. cioè, io vorrei che una decalcomania fosse nello stesso verso da un lato e dall'altro, ma se la ruoto di 180° mi esce capovolta dall'altra parte. come faccio a ruotarla orizzontalmente o verticalmente?
grazie, saluti
trvdario
18-11-2009, 12:14
salve a tutti, ho da poco acquistato motorsport di cui (probabilmente sarò bannato) fino a 2 giorni fa non conoscevo nemmeno l'esistenza!!
al di la di questa mia confessione, volevo chiedervi una cosa che non riesco a trovare, e spero questo sia il posto adatto per chiedere:
-come si fanno a ruotare orizzontalmente le decalcomanie da applicare sulla vetture? cioè, c'è rotazione sul'asse, spostare, colore, dimensione, trasparenza, deformità. cioè, io vorrei che una decalcomania fosse nello stesso verso da un lato e dall'altro, ma se la ruoto di 180° mi esce capovolta dall'altra parte. come faccio a ruotarla orizzontalmente o verticalmente?
grazie, saluti
Guarda/chiedi qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2072604
noob........:O:D aspetta e vedrai che salgono, ma tanto anche quelle non servono a una ceppa........;)
P.s. ieri ho dovuto rifiutare un pò di richieste amico(non so se relative a Forza o COD) perchè devo fare prima un pò di pulizia(sono a 99 contatti) nel caso rimandatele.
Vuoi segarmi di la verità:asd:
trvdario
18-11-2009, 12:27
Vuoi segarmi di la verità:asd:
Sì però con il lancer....:asd: :asd: :asd:
grazie, saluti
Oltre che con la rotazione,devi giocare anche con la dimensione... Mettila negativa,e vedrai che la decal si specchia..!!
Cmq chiedi nel thread che ti a postato trvdario..!!
Sì però con il lancer....:asd: :asd: :asd:
pff impossible:asd:
ragazzi chiedo scusa, ho da ieri forza 3 e ho un problema, alla fine delle gare mi si blocca il gioco, proprio quando appare continua... finora mi è capitato solo con la tuscan, a voi è successo qualcosa di simile? grazie :rolleyes:
torgianf
18-11-2009, 16:45
ragazzi chiedo scusa, ho da ieri forza 3 e ho un problema, alla fine delle gare mi si blocca il gioco, proprio quando appare continua... finora mi è capitato solo con la tuscan, a voi è successo qualcosa di simile? grazie :rolleyes:
con la tuscan e' un problema noto, per ora puoi solo cambiare auto e continuare
ElPlazaSP
18-11-2009, 19:45
Altro giro altro bug: perde i ghost. Utilizzo Catalunya 2 per provare gli assetti delle macchine, essendo una pista con una buona varietà di curve e rettilinei e non molto lunga. In questa pista ho buoni tempi, e sono abituato a confrontare le varie auto con il ghost di riferimento. Ebbene oggi non era piu il ghost di prima, ma uno nettamente piu lento. Vado a vedere in un altra pista dove avevo un altro buon tempo e, magia, anche quest'ultimo non è piu quello di prima... Boh, strano gioco. Altra cosa: Ok che i Turn 10 volevano fare un single player molto lungo, ma cosi facendo hanno allungato il brodo fin troppo. Andate a vedere l'evento Asian tour con le C... nelle 5 gare da disputare, la prima e l'ultima si svolgono sulla stessa pista...:D
ciccio er meglio
18-11-2009, 19:49
ragazzi siete riusciti ad impennare?:D
introspective
18-11-2009, 19:50
Altro giro altro bug: perde i ghost. Utilizzo Catalunya 2 per provare gli assetti delle macchine, essendo una pista con una buona varietà di curve e rettilinei e non molto lunga. In questa pista ho buoni tempi, e sono abituato a confrontare le varie auto con il ghost di riferimento. Ebbene oggi non era piu il ghost di prima, ma uno nettamente piu lento. Vado a vedere in un altra pista dove avevo un altro buon tempo e, magia, anche quest'ultimo non è piu quello di prima... Boh, strano gioco. Altra cosa: Ok che i Turn 10 volevano fare un single player molto lungo, ma cosi facendo hanno allungato il brodo fin troppo. Andate a vedere l'evento Asian tour con le C... nelle 5 gare da disputare, la prima e l'ultima si svolgono sulla stessa pista...:D
nelle modalita per cambiare assetto non salva tempi ne fantasmi
il pacchetto hyundai lo trovi nella sezione marketplace. per le altre auto alcune erano solo per chi aveva prenotato il gioco, mentre le altre per tutti. vai nella sezione del gioco " il mio profilo " / "centro messaggi", dovresti trovarle li pronte da scaricare
ho scaricato quello hyundai........ ma non ho messaggi in posta! :muro:
ripeto, all'inizio avevo scaricato le auto del coupon, quelle vecchie, tipo la fiat 131 e robe simili......
ma di altre nemmeno l'ombra.... e c'ho il live gold!
ElPlazaSP
18-11-2009, 20:45
nelle modalita per cambiare assetto non salva tempi ne fantasmi
Lo so, anzi non li vedi neanche i ghost, nemmeno mentre stai girando. Ma quando un assetto mi sembra buono, vado in giro veloce e mi confronto/avo con il ghost migliore ottenuto in precedenza in gare normali o online. Sto parlando, per la precisione, di 1.11.9xx su catalunya 2 con le S. Il tempo in questione, risulta essere in classifica, e quindi dovrei avere il ghost sull'HD della mia Xbox. MA non c'è piu. Si è cancellato da solo... Si è salvato, sopra a quello vecchio, uno parecchio piu lento... E la stessa cosa è successa anche sulla Catalunya full, sempre con le S. Boh, magari è un bug di questa pista...
introspective
18-11-2009, 22:02
Lo so, anzi non li vedi neanche i ghost, nemmeno mentre stai girando. Ma quando un assetto mi sembra buono, vado in giro veloce e mi confronto/avo con il ghost migliore ottenuto in precedenza in gare normali o online. Sto parlando, per la precisione, di 1.11.9xx su catalunya 2 con le S. Il tempo in questione, risulta essere in classifica, e quindi dovrei avere il ghost sull'HD della mia Xbox. MA non c'è piu. Si è cancellato da solo... Si è salvato, sopra a quello vecchio, uno parecchio piu lento... E la stessa cosa è successa anche sulla Catalunya full, sempre con le S. Boh, magari è un bug di questa pista...
questo non l'avevo notato :stordita:
coupe4200
19-11-2009, 07:39
Purtroppo anche dopo aver installato il gioco sull hd mi da il problema del blocco proprio sulla linea del tragurdo. L'unico modo per non averlo è quello di assumere un pilota e far fare la gara a lui. È assurdo lo so ma purtroppo è così e quindi rischio di perdermi tutte le gare di accelerazione. Vabbe' pazienza, ve lo scrivo anche perchè se qualcuno dovesse avere mai il mio problema almeno ha un modo per superare questo bug.
Ps: inutile dire che oltre alle auto, ho provato a cambiare tutti i vari settaggi di difficoltà ed aiuti alla guida.
pando811
19-11-2009, 08:53
ho scaricato quello hyundai........ ma non ho messaggi in posta! :muro:
infatti dove sono le hyundai ?? le ho scaricate ma non le trovo :mbe:
trvdario
19-11-2009, 08:57
infatti dove sono le hyundai ?? le ho scaricate ma non le trovo :mbe:
Te le devi accattare ciccio, vai in acquista auto/hyundai....:O
BlackZorro
19-11-2009, 08:59
oppure le provi nel gioco libero
pando811
19-11-2009, 08:59
Te le devi accattare ciccio, vai in acquista auto/hyundai....:O
accattarle ??? ma non erano gratis ??? ciccio......
trvdario
19-11-2009, 09:08
accattarle ??? ma non erano gratis ??? ciccio......
Miiii che gayo che sei, il dlc è gratuito, ma le auto se le vuoi usare le compri, non te le mette direttamente nel tuo garage, te le rende solo disponibili.
Miiii che gayo che sei, il dlc è gratuito, ma le auto se le vuoi usare le compri, non te le mette direttamente nel tuo garage, te le rende solo disponibili....ed è sempre stato così aggiungerei!
pando811
19-11-2009, 09:14
Miiii che gayo che sei, il dlc è gratuito, ma le auto se le vuoi usare le compri, non te le mette direttamente nel tuo garage, te le rende solo disponibili.
avevo letto in giro che erano gratis anche le macchine,vabbe' fa niente grazie della info ricchionazzo :O
ciccio er meglio
19-11-2009, 11:33
ragazzi si puo impennare come nel video?
PeGaz_001
19-11-2009, 11:55
io continuo a chiedere... come si fa a sbloccare/avere la gallardo superleggera e tutte quelle macchinine lucchettate? mi da troppo fastidio vederle li e non poterle usare, ma che ce l'han messe a fare allora io mi chiedo? :muro:
io continuo a chiedere... come si fa a sbloccare/avere la gallardo superleggera e tutte quelle macchinine lucchettate? mi da troppo fastidio vederle li e non poterle usare, ma che ce l'han messe a fare allora io mi chiedo? :muro:
Devi avere la limited..!!!
Riscattare il codice per diventare utente vip..!!!
Così oltre alle auto luchettate,te ne danno altre 4,e ti mettono la coroncino affianco al nome.!! :D
PeGaz_001
19-11-2009, 12:01
Così oltre alle auto luchettate,te ne danno altre 4,e ti mettono la coroncino affianco al nome.!! :D
azz. . e quindi se vado a comprare la limited edition col codice che c'è dentro il gioco divento VIP e ho quelle macchinozze?
azz. . e quindi se vado a comprare la limited edition col codice che c'è dentro il gioco divento VIP e ho quelle macchinozze?
Giusto.
torgianf
19-11-2009, 12:21
ragazzi si puo impennare come nel video?
vai nella vetrina di STICH666, sto tizio ha gli assetti giusti per impennare con qualsiasi cosa :D
http://www.youtube.com/watch?v=d0pZuHGxTQs&feature=player_embedded
ciccio er meglio
19-11-2009, 12:30
vai nella vetrina di STICH666, sto tizio ha gli assetti giusti per impennare con qualsiasi cosa :D
http://www.youtube.com/watch?v=d0pZuHGxTQs&feature=player_embedded
e purtroppo non ho il live...come mai ti vendi AC2? fa schifo? Io lo attendo per pc..
torgianf
19-11-2009, 12:33
e purtroppo non ho il live...come mai ti vendi AC2? fa schifo? Io lo attendo per pc..
attendo la versione per pc, questo l'ho preso dando al blockbuster 2 giochi presi da shopto.net tempo fa' a 6€ l'uno :asd:
ma si può passare dalla normale alla limited? con qualche DLC da acquistare? oppure per forza (ehm) devi avere il gioco completo limited edition?
ma si può passare dalla normale alla limited? con qualche DLC da acquistare? oppure per forza (ehm) devi avere il gioco completo limited edition?
Ti serve il codice che trovi dento il cupon della limited..!!
Se guardi nei vari mercatini online,può essere che qualche utente lo vende per pochi euro.!!
ciccio er meglio
19-11-2009, 15:07
attendo la versione per pc, questo l'ho preso dando al blockbuster 2 giochi presi da shopto.net tempo fa' a 6€ l'uno :asd:
affare del secolo :asd:
(THE REAL) Neo
19-11-2009, 21:57
disattiva il tcs
le trazioni integrali non è che sono esenti dalle leggi della fisica.
perchè non sei capace a controllarla. se mi addi sul live ti faccio vedere come si fanno stè robbe.
non ricordo a chi nel forum, nei primi giorno di forza in live, ero davanti a lui e ad ogni curva gli derapavo davanti.
mi sa che non è un problema di forza che non riesci a fare le derapate, ma tuo che non le sai fare nemmeno dal vero e ti veniva giusto su qualche arcade dove si può fare di tutto :D
bè quando corri in pista il freno a mano è inutile... mica è un gioco di rally dove devi girarti di 180° per fare la curva.
che poi perdi velocità in derapata è normalissimo, quando sei in derapata le ruote non riescono a trasferire l'accelerazione delle ruote all'asfalta e perdi velocità facendo slittare le ruote.
perchè non sei bono a frenare.
se hai l'abs attivo (che ti penalizza), non premere tutto il pedale altrimenti entra l'abs e freni meno.
se hai l'abs non attivo, non far inchiodare le ruote altrimenti vai dritto!
Lascia perdere...è inutile provare a spiegargli...ha sbagliato proprio gioco...:mc:
a parte il fatto che se io ho una revention tu con una R8 4.2 dovresti essere inferiore in frenata, ma io quando freno dopo un rettilineo veloce vado sempre al limite del bloccaggio delle ruote, meglio di così è impossibile. Al massimo riesco a raggiungerli ma ad avere un vantaggio no.
E poi scusate come diavolo fate ad allungare la frenata all'interno della curva per sorpassare qualcuno ?
Credi davvero che la REVENTON freni meglio di una R8??
Perchè??
infatti...e aggiungo un'altra cosa. Con l'ondata di ban la micro$oft ha aggiunto un sw nella dashboard che controlla se hai periferiche non originali. Quindi se devi prendere un hdd prendilo originale..o vedi se cè un modo per evitare sta cosa..informati. A me 'sta notizia l'ha detta un mio amico...
Il tuo amico si sbaglia...per "periferiche non originali" la Microsoft intende i joypad e le memory card,non gli Hdd,che continueranno a funzionare,anche se avete un 2,5 Tbyte tarocco.:)
coupe4200
20-11-2009, 07:10
...quanto mi diverto a sto gioco!!!
olè sul sito ufficiale hanno sistemato la gallery delle foto!! speriamo che a breve sistemino tutto anche con le classifiche :)
bigasluna
20-11-2009, 08:50
Iscritto!!
Ho appena cominciato la modalita' carriera.
Giusto un consiglio x iniziare bene: conviene acquistare macchine nuove con i crediti o tenerli x qualche potenziamento e poi investire su qualche auto di valore piu' in la?
Che filosofia di gioco e' meglio usare?
Grazie.
Iscritto!!
Giusto un consiglio x iniziare bene: conviene acquistare macchine nuove con i crediti o tenerli x qualche potenziamento e poi investire su qualche auto di valore piu' in la?
Grazie.
tieni i soldi intanto x i potenziamenti, vedrai che nel giro di poco il tuo parco auto sarà bello ampio e variegato :) poi quando hai abbastanza grana inizia a sbizzarrirti :p
Riordian
20-11-2009, 08:58
Iscritto!!
Grazie.
mah secondo me dipende, le gare si possono fare quasi tutte con le macchine che ti regalano, dopo averle potenziate se è necessario. A volte puoi usare anche macchine potentissime o macchine meno potenti.
Io sto utilizzando una via di mezzo, nel senso che a volte se voglio fare soldi, gareggio con macchine regalate senza comprarne, se invece voglio divertirmi e gustarmi la competizione compro la macchina equvalente al mitico mario rossi e gareggio con quella :)
Però poi conto di fare tutte le gare nel secondo modo.
Se invece piace fare potenziamenti allora si può utilizzare una macchina meno potente e metterci le mani.
Secondo me alla fine non c'è un metodo di gioco migliore di un altro, dipende tutto da cosa ti diverte :)
trvdario
20-11-2009, 09:04
mah secondo me dipende, le gare si possono fare quasi tutte con le macchine che ti regalano, dopo averle potenziate se è necessario. A volte puoi usare anche macchine potentissime o macchine meno potenti.
Io sto utilizzando una via di mezzo, nel senso che a volte se voglio fare soldi, gareggio con macchine regalate senza comprarne, se invece voglio divertirmi e gustarmi la competizione compro la macchina equvalente al mitico mario rossi e gareggio con quella :)
Però poi conto di fare tutte le gare nel secondo modo.
Se invece piace fare potenziamenti allora si può utilizzare una macchina meno potente e metterci le mani.
Secondo me alla fine non c'è un metodo di gioco migliore di un altro, dipende tutto da cosa ti diverte :)
Visto come guidi tu prendile belle potenti..........:hic:
lordkain84
20-11-2009, 09:07
sono alla quarta stagione e devo iniziare il campionato delle R3 ... che macchina consigliate?
bigasluna
20-11-2009, 09:14
tieni i soldi intanto x i potenziamenti, vedrai che nel giro di poco il tuo parco auto sarà bello ampio e variegato :) poi quando hai abbastanza grana inizia a sbizzarrirti :p
A naso avevo avuto pensato di fare cosi', grazie mille.:)
Riordian
20-11-2009, 09:20
Visto come guidi tu prendile belle potenti..........:hic:
infatti faccio tutte le gare con le r1 :ciapet:
Sylvester
20-11-2009, 09:22
sono alla quarta stagione e devo iniziare il campionato delle R3 ... che macchina consigliate?
Se ti piace vincere facile, la FXX che regalano al 35 :O .......se ti piace sudarle e imprecare tutti i santi del calendario, vai di F430 GT2 :D
Se ti piace vincere facile, la FXX che regalano al 35 :O .......se ti piace sudarle e imprecare tutti i santi del calendario, vai di F430 GT2 :D
quoto. anche il BMW nn è male...naturalmente stock eh :) vedrai smadonnamenti che partono :asd:
Nota per chi ha problemi di freeze con tuscan o altre macchine:
svuotate la cache, reinstallate primo e secondo disco.
Soluzione presa da altro forum che sembra funzionare
coupe4200
20-11-2009, 09:43
L'unico genere di auto che ancora non ho per sbloccare tutte le finestrelle delle gare sono appunto le GT3. Me ne consigliate una, classe GT3 americana....
Thanks.
Iantikas
20-11-2009, 09:53
nn voglio disinstallare il gioco ma vorrei svuotare la cache (le unike due makkine ke mi danno problemi in carriera sono la sagaris e la cadillac cvt-s)...
...come devo fare x svutare la cache?...ciao
lordkain84
20-11-2009, 09:56
non ce l'ho ancora mannaggia sono al livello 32 ... proverò con la F430 allora :D
quoto. anche il BMW nn è male...naturalmente stock eh :) vedrai smadonnamenti che partono :asd:
bmw ... uhm l'm3?
nn voglio disinstallare il gioco ma vorrei svuotare la cache (le unike due makkine ke mi danno problemi in carriera sono la sagaris e la cadillac cvt-s)...
...come devo fare x svutare la cache?...ciao
Nella Dashboard vai nelle Impostazioni di Sistema e scegli Memoria. Una volta sulla voce del disco fisso clicca Y e poi la combinazione: X, X, LB, RB, X, X.
Dovrebbe apparire un messaggio di conferma a questa operazione.
non ce l'ho ancora mannaggia sono al livello 32 ... proverò con la F430 allora :D
bmw ... uhm l'm3?
sì la M3 GT2 :) nn ricordo però a che livello la vinci
Cmq anche la porchetta non è male eh, anzi :p
lordkain84
20-11-2009, 10:11
sì la M3 GT2 :) nn ricordo però a che livello la vinci
Cmq anche la porchetta non è male eh, anzi :p
si si la vinci intorno al 20° livello e comunque è veramente una bella macchina e divertente da guidare ... la potenzierò un pò e poi la proverò in pista ... grazie dei suggerimenti
ok allora adesso si fa un discorso serio... :asd:
come migliorare la propria prestazione di guida?
voglio dire... chi come me non mangia pane e automobili dalla mattina alla sera, dove/come può imparare le basi e più per gareggiare con gusto e sufficiente competitività a FM3?
La guida strategica ufficiale ha un suo perchè o è solo fuffa/marketing?
schumy79
20-11-2009, 11:40
voglio dire... chi come me non mangia pane e automobili dalla mattina alla sera, dove/come può imparare le basi e più per gareggiare con gusto e sufficiente competitività a FM3?
Vieni in macchina con me domani sera e ti insegno un paio di cose :read:
trvdario
20-11-2009, 11:48
Vieni in macchina con me domani sera e ti insegno un paio di cose :read:
Lo porti nel boschetto? :asd: :oink:
coupe4200
20-11-2009, 12:00
Scusate se vi rifaccio questa domanda, ma quale auto usate per partecipare all'evento American Invitation GT3?
Io ho comprato una Viper GT3 400.00 eurozzi ma continua ad essere bloccato. Anche perchè stranamente è una delle auto presenti sulla foto dell'anteprima evento. Boh... Consiglio please?
The FM.net Community Gallery is Live!
Hey everyone,
http://forzamotorsport.net/en-us/game/gallery/default.htm
Go and check it out. Ratings and photo views are reflected back in the game and vice versa.
We've also added comments and the ability to click on user names to see the rest of their photos.
Next feature we're testing now is leaderboards, then auction house, then the photo tournaments feature.
Thanks for being patient and awesome everyone
ooooooooooolè :D
certo è che i T10 sono dei grandi..sanno perfettamente ascoltare la community che gli sta dietro come poche altre sh sanno fare e nn mi riferisco solo a sta cosa del sito..basta vedere il forum ufficiale per rendersene conto. Complimenti :)
bigasluna
20-11-2009, 13:33
Non so se e' stato gia' fatto, ma una lista delle auto sbloccabili e date al completamento di ogni livello, potrebbe risultare utile.
La metto sotto spoiler, se gradite.
Lista auto sbloccabili:
level 1 2010 Fiat Abarth 500 esseesse
level 2 2009 Alfa Romeo Brera Italia Independent
level 3 2009 Volkswagen Scirocco GT
level 4 2003 Ranault Sport Clio V6
level 5 2009 Ford Focus RS
level 6 2004 Vauxhall VX220 Turbo
level 7 2007 Ford Shelby GT500
level 8 2008 Maserati GranTurismo
level 9 2010 Chevrolet Camaro SS
level 10 2006 Lotus Exige Cup 240
level 11 2009 BMW Motorsport M5 E60
level 12 2009 Lexus IS F
level 13 2007 SEAT Leon Supercup
level 14 2005 Honda NSX-R GT
level 15 Ferrari California
level 16 Jaguar XKR-S
level 17 BMW Motorsport M3-GTR
level 18 Peugeot Super 2000
level 19 Alfa Romeo 8C Competizione
level 20 Audi R8 5.2 FSI quattro
level 21 Ford Ford GT
level 22 Mercedes SL 65 AMG Black Series
level 23 2005 TVR Sagaris
level 24 2008 Porsche 911 GT2 (997)
level 25 2008 Lamborghini Reventon
level 26 2002 Nissan MINE'S R34 Skyline GT-R
level 27 2006 Ferrari 599 GTB Fiorano
level 28 2006 Lamborghini Miura Concept
level 29 2008 Dodge Viper SRT10 ACR
level 30 2009 Bugatti Veyron 16.4
level 31 2009 Holden #2 Toll Holden Racing Team Commodore VE
level 32 2006 Ferrari #62 Risi Competizione F430GT
level 33 2008 Porsche #45 Flying Lizard 911 GT3-RSR
level 34 2009 BMW Motorsport #92 Rahal Letterman Racing M3 GT2
level 35 2005 Ferrari FXX
level 36 2007 Chevolet #4 Corvette Racing C6.R
level 37 2008 Nissan #23 XANAVI NISMO GT-R
level 38 2006 Aston Martin #007 Aston Martin Racing DBR9
level 39 2008 Lexus #6 Eneos SC430
level 40 2008 Konigsegg CCGT
level 41 1997 McLaren #43 F1 GTR
level 42 2005 Maserati #15 JMB Racing MC12
level 43 1998 Porsche #26 AG 911 GT1-98
level 44 2003 Saleen #2 Konrad Motorsports S7R
level 45 2008 Porsche #7 Penske Racing RS Spyder Evo
level 46 2009 Mazda #16 Dyson Racing B09/86
level 47 2006 Audi #2 Audi Sport North America R8
level 48 2009 Acura #66 de Ferran Motorsports ARX-02a
level 49 2006 Audi #8 Audi Sport Team Joest Audi R10 TDi
level 50 2009 Peugeot #9 Peugeot Sport Total 908
Ma intendi aiuti per gli assetti o per la guida?
E' stata già postata la lista, ma non messa in prima pagina.
The FM.net Community Gallery is Live!
Hey everyone,
http://forzamotorsport.net/en-us/game/gallery/default.htm
Go and check it out. Ratings and photo views are reflected back in the game and vice versa.
We've also added comments and the ability to click on user names to see the rest of their photos.
Next feature we're testing now is leaderboards, then auction house, then the photo tournaments feature.
Thanks for being patient and awesome everyone
ooooooooooolè :D
certo è che i T10 sono dei grandi..sanno perfettamente ascoltare la community che gli sta dietro come poche altre sh sanno fare e nn mi riferisco solo a sta cosa del sito..basta vedere il forum ufficiale per rendersene conto. Complimenti :)Grandiosa notizia: ora potete vedere la mia foto online, con caduta della connessione in fase di UPLOAD...
EDIT: ora non resta che capire come cacchio fare a cancellarla...
torgianf
20-11-2009, 14:51
Grandiosa notizia: ora potete vedere la mia foto online, con caduta della connessione in fase di UPLOAD...
EDIT: ora non resta che capire come cacchio fare a cancellarla...
la devi cancellare dalla tua vetrina
Ma intendi aiuti per gli assetti o per la guida?
fondamentalmente per la guida. Il passo successivo sarebbe comprendere l'assetto ed i suoi benefici :asd:
fondamentalmente per la guida. Il passo successivo sarebbe comprendere l'assetto ed i suoi benefici :asd:
Per gli assetti va bene qualsiasi manuale tecnico o guida rapida (reperibili anche online).
Per la guida è un pò più complicato... dipende da tanti fattori... auto, trazione, piste, qualifica, gara breve o gara lunga... oppure se sei solo o con qualcuno vicino... :D
io inizialmente avevo i tuoi stessi problemi, perchè non avevo mai usato un gioco così... il problema principale che avevo era la gestione del freno/acceleratore... frenavo sempre in ritardo e acceleravo a paletta subito e inevitabilmente la macchina si girava... prova a giocare con tutti gli aiuti all'inizio, poi quando migliori prova a toglierli (io l'abs non l'ho ancora tolto :D ).
Poi non so se i problemi che hai sono questi o altri, ma non penso che siano derivati dallo sterzo anche perchè è sempre tutto derivato da freno acceleratore.. Se non riesci a fare le curve sarà perchè entri troppo forte o troppo piano (si presuppone, perchè questa è la causa principale). Devi imparare a gestire queste due cose alla perfezione, poi vedrai che è molto più facile e bello... (impari di più a guidare senza aiuti che con a mio avviso)
coupe4200
20-11-2009, 16:26
Scusate se vi rifaccio questa domanda, ma quale auto usate per partecipare all'evento American Gt3 Invitational e Gt3 Invitational?
Io ho comprato una Viper GT3 400.00 eurozzi ma continua ad essere bloccato. Anche perchè stranamente è una delle auto presenti sulla foto dell'anteprima evento. Boh... Consiglio please?
Grazie a chiunque mi risponderà...
Grazie a chiunque mi risponderà...
Quando sei sulla schermata per selezionare gli eventi premi Y...
Così ti indica le restrizioni dell'evento..
coupe4200
20-11-2009, 16:41
Mi ero completamente dimenticato di farlo....Tu che auto mi consigli?
Grazie ancora.
Mi ero completamente dimenticato di farlo....Tu che auto mi consigli?
Grazie ancora.
Se devo essere sincero quell'evento non l'ho ancora fatto..!!! :D:D:D
Però diciamo che se vuoi vincere facile con un R3,prendi la Fxx.... Che tra l'altro te la regalano..!!
Se invece vuoi sudartela,prendi o la 430,oppure anche il viper che hai preso.!! :)
coupe4200
20-11-2009, 16:54
Se devo essere sincero quell'evento non l'ho ancora fatto..!!! :D:D:D
Però diciamo che se vuoi vincere facile con un R3,prendi la Fxx.... Che tra l'altro te la regalano..!!
Se invece vuoi sudartela,prendi o la 430,oppure anche il viper che hai preso.!! :)
Ma veramente la Viper non me la fa usare:( Devo controllare che vada bene il modello vecchio e che magari per la restrizione si debba usare il modello nuovo.
E poi cmq l'evento è solo per auto americane quindi non credo che si potranno usare le Ferrari. Certo che poi la Fxx è veramente una belva!:D
Ma veramente la Viper non me la fa usare:( Devo controllare che vada bene il modello vecchio e che magari per la restrizione si debba usare il modello nuovo.
E poi cmq l'evento è solo per auto americane quindi non credo che si potranno usare le Ferrari. Certo che poi la Fxx è veramente una belva!:D
E allora no che non ti fa usare la ferrari..!! :D:D:D
Cmq prova a vedere le restrizioni dell'evento... Magari hai comprato una viper di classe sbagliata..!!! :boh:
coupe4200
20-11-2009, 17:00
E allora no che non ti fa usare la ferrari..!! :D:D:D
Cmq prova a vedere le restrizioni dell'evento... Magari hai comprato una viper di classe sbagliata..!!! :boh:
Si infatti controllerò appena torno a casa.
E per la cronaca, Senna era e resterà sempre il migliore.
dariostella92
20-11-2009, 17:29
domani mi accingo ad iniziarlo :D
Gente scusate se mi sto assentando un pò anche dall' online...ma ieri ho ritirato assassin's creed 2 e mi ha preso alla grande :D :oink:
ElPlazaSP
21-11-2009, 09:00
Cercate una "vera" sfida giocando la carriera? Fatevi l'evento Ferrari Fxx! In pratica consiste nel correre tutti con la stessa auto, SENZA potenziamenti. Si parte OTTAVI dietro a tutti. Provate a farlo senza aiuti, e senza REWIND e voleranno santi...:D
bigasluna
21-11-2009, 09:01
Mi fate capire una cosa: nei potenziamenti e' conveniente non "alterare" mai la classe delle auto e potenziarle fino al loro limite di classe, oppure alcune auto potenziandole (tipo da C ad A), magari diventano piu' prestanti rispetto ad altre nella loro classe naturale? Non so se mi sono spiegato bene:D
introspective
21-11-2009, 09:05
Mi fate capire una cosa: nei potenziamenti e' conveniente non "alterare" mai la classe delle auto e potenziarle fino al loro limite di classe, oppure alcune auto potenziandole (tipo da C ad A), magari diventano piu' prestanti rispetto ad altre nella loro classe naturale? Non so se mi sono spiegato bene:D
dipende dalla macchina, cmq generalmente salendo di una o 2 classi n dovresti andare in contro a grossi problemi, magari aggiustando un po l'assetto
bigasluna
21-11-2009, 09:28
dipende dalla macchina, cmq generalmente salendo di una o 2 classi n dovresti andare in contro a grossi problemi, magari aggiustando un po l'assetto
Giusto per capire se ci sono magari alcune auto in cui "la spesa vale l'impresa", visto che i potenziamenti "fuori classe" costano, per chi e' agli inizi;)
Giusto per capire se ci sono magari alcune auto in cui "la spesa vale l'impresa", visto che i potenziamenti "fuori classe" costano, per chi e' agli inizi;)
L'audi S5 potenziata fino alla classe A indice prestazionale 600 ad esempio, le suona a quasi tutte le altre auto stessa classe naturale.
Certo che è bello lungo... gioco da una vita e vedendo la lista eventi ci sono una marea di caselle vuote... :D
bigasluna
21-11-2009, 10:18
L'audi S5 potenziata fino alla classe A indice prestazionale 600 ad esempio, le suona a quasi tutte le altre auto stessa classe naturale.
Ecco, intendevo una cosa del genere...grazie fox;)
coupe4200
21-11-2009, 12:55
Confermo che il metodo funziona. Io avevo il "famoso" blocco sulla linea del traguardo nelle gare a batterie di 3 e svuotando solo la cache senza disinstallare i 2 DVD del gioco sono riuscito, per ora, a risolvere il problema. Grazie ancora per tuo supporto.
Confermo che il metodo funziona. Io avevo il "famoso" blocco sulla linea del traguardo nelle gare a batterie di 3 e svuotando solo la cache senza disinstallare i 2 DVD del gioco sono riuscito, per ora, a risolvere il problema. Grazie ancora per tuo supporto.
ottimo :) cmq mi sono accorto che nn serve + fare la combinazione di tasti xkè,nn so da quando, hanno proprio inserito la voce "svuotare cache" dalle opzioni del disco fisso :)
ciccio er meglio
21-11-2009, 15:05
ottimo
ottimo :) cmq mi sono accorto che nn serve + fare la combinazione di tasti xkè,nn so da quando, hanno proprio inserito la voce "svuotare cache" dalle opzioni del disco fisso :)
infatti stavo per scriverlo pure io :)
Forse in ritardo ma complimenti all'autore della discussione.
Iantikas
21-11-2009, 16:06
come si fa x svuotare la cache?
ciccio er meglio
21-11-2009, 18:16
come si fa x svuotare la cache?
devi andare in sistema\memoria e poi mi pare che ti dice di premere Y
BlackZorro
21-11-2009, 22:16
Certo che è bello lungo... gioco da una vita e vedendo la lista eventi ci sono una marea di caselle vuote... :D
sì però una volta superati tutti i 50 livelli diventa un po' monotono....o no!?
milossj4
22-11-2009, 00:42
sì però una volta superati tutti i 50 livelli diventa un po' monotono....o no!?
Bhe dipende come lo prendi, alla fine è un gioco di corse su pista: accelleratore freno sterzo e finito li per alcuni, mentre per altri si traduce in infinite combinazioni di auto e potenziamenti per limare millesimi ad ogni curva!
Un gioco che si finisce in una settimana per alcuni ed un gioco infinito per altri!
Bhe dipende come lo prendi, alla fine è un gioco di corse su pista: accelleratore freno sterzo e finito li per alcuni, mentre per altri si traduce in infinite combinazioni di auto e potenziamenti per limare millesimi ad ogni curva!
Un gioco che si finisce in una settimana per alcuni ed un gioco infinito per altri!
esatto hai perfettamente ragione :) però è limitante il fatto che una volta arrivato a livello 50 nn si possa andare oltre, spero che magari con una futura patch tolgano sta restrizione, un po' come hanno fatto con fallout 3. E magari regalassero qke auto extra ogni 5/10 livelli oltre i 50 :)
dariostella92
22-11-2009, 08:16
ragazzi, siete tutti alla fine del gioco, io sto facendo ancora le gare con la brera :D
ciccio er meglio
22-11-2009, 08:58
ragazzi, siete tutti alla fine del gioco, io sto facendo ancora le gare con la brera :D
io sono solo a livello 34:O :D
dariostella92
22-11-2009, 09:05
ma io il gioco l'ho iniziato ieri :D
Ho fatto una caterva di gare e sono solo al 6% :asd:
dariostella92
22-11-2009, 09:27
da dove si vede la percentuale?
In "Il mio profilo", in carriera ;)
sì beh, chiamala fine :D sono al 23% :asd:
dariostella92
22-11-2009, 11:28
Ragazzi ma 'sto gioco stanca tantissimo...:D
Ho fatto delle gare con la Shelby GT500 e mi han dato la Maserati..ma siamo ancora all'inizio! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.