View Full Version : [x360][Thread Ufficiale] FORZA MOTORSPORT 3
Sasuke@81
02-03-2010, 15:07
1.57.111
44 esimo:O
Obiettivo prossimo scendere sotto l'1.57.
grande fox :D
io non ho più girato, sto giocando a mass effect, ho già il 2 ma volevo fare l'uno prima...
ho anche dante inferno e bioshock 2 :muro: :muro:
voglio le giornate da 48 h:p però al lavoro sempre 8-10h:D
THE MAINFRAME
02-03-2010, 17:30
Letto sta cosuccia??
http://www.mondoxbox.com/news/20700/online-quattro-nuove-espansioni-per-forza-motorsport-3.html
Ma alla Turn 10 hanno bisogno di soldi?? No perche' chi nn ha la limited ( io ce l'ho :D ) e vuole prendersi i pacchetti si deve prima vendere un rene:D
alexbands
02-03-2010, 18:43
beh hanno dato la possibilità a chi non ha la limited di scaricare quello che manca (magari che so mi interessa la 430 scuderia ora posso averla)
lo dissero dal principio che la limited era "importante" averla, e mi sembra giusto che io che ho prenotato la limited 2-3 mesi prima abbia vantaggi del genere rispetto a chi non l'ha fatto....
d'altronde la limited costava anche di più....
Letto sta cosuccia??
http://www.mondoxbox.com/news/20700/online-quattro-nuove-espansioni-per-forza-motorsport-3.html
Ma alla Turn 10 hanno bisogno di soldi?? No perche' chi nn ha la limited ( io ce l'ho :D ) e vuole prendersi i pacchetti si deve prima vendere un rene:DCacchio...Io comunque ho già la LIMITED, quindi non im dovrei preoccupare di prendere niente, no?
Letto sta cosuccia??
Ma alla Turn 10 hanno bisogno di soldi?? No perche' chi nn ha la limited ( io ce l'ho :D ) e vuole prendersi i pacchetti si deve prima vendere un rene:D
A quanto pare, i ricavi del download da 800 punti (il VIP Pack) saranno devoluti verso Haiti. Fino a 100.000$, cioè per i primi 10.000 download.
A quanto pare, i ricavi del download da 800 punti (il VIP Pack) saranno devoluti verso Haiti. Fino a 100.000$, cioè per i primi 10.000 download.
:doh:
in pratica ti diventa IL GIOCO come la limited?
:doh:
in pratica ti diventa IL GIOCO come la limited?
Puoi scaricare i contenuti già compresi con la limited.
Cosa ci vedi di tanto strano?:mbe:
introspective
02-03-2010, 20:17
Puoi scaricare i contenuti già compresi con la limited.
Cosa ci vedi di tanto strano?:mbe:
meglio cosi tutti avranno la possibilita di guidare la 430 scuderia la gt3 rs e la superleggera, non mi sembrano macchinette da poco
Iantikas
02-03-2010, 23:56
ma se ho capito bene chi ha preso la limited questi pacchetti li ha già tutti...non c'è niente di nuovo, giusto?...
...perchè stavo col volante quando ci son entrato stasera e ancora devo capire come si fa a far scorrere il testo...leggendo le prime righe e il titolo mi sembra d'averli già scaricati quando è uscito il gioco...però il fatto che non risultino come già posseduti mi sembra strano...ciao
ma se ho capito bene chi ha preso la limited questi pacchetti li ha già tutti...non c'è niente di nuovo, giusto?...
...perchè stavo col volante quando ci son entrato stasera e ancora devo capire come si fa a far scorrere il testo...leggendo le prime righe e il titolo mi sembra d'averli già scaricati quando è uscito il gioco...però il fatto che non risultino come già posseduti mi sembra strano...ciao
Esatto.
Puoi scorrere il testo con l'analogico destro.
Ma gli altri sono i DLC precedenti?
1.57.111
44 esimo:O
Obiettivo prossimo scendere sotto l'1.57.Caz...io sono ancora sopra i 2' !!!
alexbands
03-03-2010, 18:58
lo ero anche io... anche se loro cmq sono "anormali"
Poi sono passato a pad e frizione manuale e come tempo migliore ho piazzato un 58:3... anche se risulta 59:27 perchè non mi è venuto pulito :mad:
Da allora non tocco più forza 3 perchè stavo impazzendo, non fanno per me le classifiche :p
THE MAINFRAME
03-03-2010, 19:19
Raga qualcuno ha notizie sul nuovo DLC del mese di marzo??
Io so solo che dovrebbero darci ( a caro prezzo purtroppo:D ) 10 auto scelte dalla collaborazione di jalopnik e turn10 ma quali nn si sa'.
Voi avete qualke info in piu'??
Io addirittura avevo pensato che in questi giorni c'e' il salone di Ginevra, dove hanno presentato l'A1 e mi chiedevo se era possibile che la inserissero in questo DLC.
Iantikas
03-03-2010, 20:09
le auto di jalopnik non sono un segreto son quelle che son state più votate durante la fase dei sondaggi...
...però se ricordo bene l'uscita di quel dlc è prevista per l'estate...il dlc di marzo dovrebbe tener altra roba e per quel che ne so al momento ancora non si sa cosa comprenderà...
...ciao
Ares7170
04-03-2010, 09:28
le auto di jalopnik non sono un segreto son quelle che son state più votate durante la fase dei sondaggi...
...però se ricordo bene l'uscita di quel dlc è prevista per l'estate...il dlc di marzo dovrebbe tener altra roba e per quel che ne so al momento ancora non si sa cosa comprenderà...
...ciao
Se non ho capito male il dlc di jalopnik dovrebbe uscire martedì prossimo
http://forums.forzamotorsport.net/forums/thread/3569068.aspx
alexbands
04-03-2010, 11:04
sempre se ho capito bene il car pack uscito dal sondaggio non è quello che uscirà martedì, martedì uscirà un secondo car pack stavolta scelto da jaloplink e turn10
va voi quando cambiate con la frizione tenete premuto il gas o lo lasciate? (Intendo nel gioco :sofico: )
introspective
04-03-2010, 12:44
va voi quando cambiate con la frizione tenete premuto il gas o lo lasciate? (Intendo nel gioco :sofico: )
non l'ho mai provata ma a rigor di logica credo sia meglio lasciare
Ares7170
04-03-2010, 13:14
sempre se ho capito bene il car pack uscito dal sondaggio non è quello che uscirà martedì, martedì uscirà un secondo car pack stavolta scelto da jaloplink e turn10
che sarebbe poi quello con dentro la sport classic, la bugatti e la z4?
alexbands
04-03-2010, 13:30
non ricordo le 10 auto "vincitrici" per il pack "estivo" dovresti trovarlo qualche pagina indietro su questo topic.... se intendi quelle in uscita martedì non ne ho idea invece
è banale come domanda, ma io non so la risposta:
ma perchè le foto che la microsoft ha fatto su fm3 sono così perfette(non si nota nemmeno l'aliasing) e poi invece quando accendiamo la 360 e fm3 si vede parecchio scalettato, non me lo sono mai riuscito a rispondere..
eppure loro le foto le fanno comunque quando il gioco è attivo
torgianf
04-03-2010, 14:34
è banale come domanda, ma io non so la risposta:
ma perchè le foto che la microsoft ha fatto su fm3 sono così perfette(non si nota nemmeno l'aliasing) e poi invece quando accendiamo la 360 e fm3 si vede parecchio scalettato, non me lo sono mai riuscito a rispondere..
eppure loro le foto le fanno comunque quando il gioco è attivo
perche' non sono foto, ma immagini prese direttamente dal frame buffer.
alexbands
04-03-2010, 14:45
che poi se provi a fare le foto nell'apposità modalità, ti avvicini molto a quelle rilasciate da microzozz
però intelligente lo zio bill:) :muro:
torgianf
04-03-2010, 15:00
però intelligente lo zio bill:) :muro:
c'e' chi fa di peggio, molto peggio. lo zio bill, purtroppo per te, non c'entra piu' nulla con microsoft, ma sono sicuro che gia lo sapevi :asd:
driftare, sapete anche le tecnioche di guida nei rally sempre in fm3 naturalmente
THE MAINFRAME
04-03-2010, 15:17
Infatti è proprio cosi', volevo sapere se qualcuno di voi ha qualke info sulle auto inserite in questo dlc.
Iantikas
04-03-2010, 15:20
driftare, sapete anche le tecnioche di guida nei rally sempre in fm3 naturalmente
e che te ne fai, tanto mica ci son i rally in forza 3 :D ...
...cmq da quel che ne so nei rally non si usa driftare/derapare ma si va, quando la curva lo rende proficuo, di sbandata controllata...
...derapare in ogni caso fa perdere velocità è quindi tempo...non esiste curva che si percorre più velocemente derapando...ciao
ma le tecniche quelle del pendolo che dicono siano molto usate che esistono a fare?
alexmon271
04-03-2010, 15:52
ecco qua il linkhttp://jalopnik.com/tag/forzalopnik/
fanno come per il primo dlc vacanze di fuoco.bisogna indovinare le auto...:doh:
ma non so ancora niente
Iantikas
04-03-2010, 19:33
ma le tecniche quelle del pendolo che dicono siano molto usate che esistono a fare?
il pendolo consiste solo nel far prima sbandare l'auto nel senso opposto alla curva in modo d'ottenere subito dopo una sbandata d'intensità maggiore nel senso giusto della curva...ed è uno dei metodi usati per andare in sbandata controllata...
...poi eh non sono mica un pilota di rally :D ...so solo che il drifting non'è utilizzato da nessun pilota che "corre contro il tempo" ma solo dai piloti che gareggiano in gare di drifting dove non vince chi va più veloce in base al cronometro ma chi ha più "stile" in base ad una guria...
...fare una curva in derapata (col culo di traverso :D ) la fai più piano perchè le ruote posteriori perdono d'aderenza...in sbandata controllata invece l'asse posteriore rimane interno rispetto a quello anteriore; l'auto derapa lateralmente ma le ruote continuano a spingerla in avanti...
...così almeno mi sembra funzioni :oink: ma di sicuro puoi trovar qualcuno che te lo scrive più comprensibile e ne sa parecchio più di me :D
...ciao
hardvibes
04-03-2010, 19:44
Evvai finalmente ho scaricato le auto VIP (+ tutte quelle in regalo da turn10)
Ragazzi scusate la domanda....
Allora,ho appena avviato FM3,dopo un po che non ci giocavo,e vedo che ci sono novità nel market place.... E affianco ai vari dlc c'è scritto disponibile gratuitamente con un gettone xbox live incluso nell'edizione standar o limited.... Qual'è questo gettone..!?!??!
I pacchetti sono questi.:
Auto VIP (Ho la limited io,credo di averle già)
Benchark high speed ecc ecc
Sidewinder proving grounds
Pacchetto auto legends (Credo di averle anche queste)
In caso,come posso fare per scaricarle gratuitamente.!?!?!?!?
Grazie.! :)
EDIT: Mi sono accorto di avere già sia i pacchetti auto,che i tracciati..!! :D
THE MAINFRAME
05-03-2010, 21:02
Ecco le 10 auto che troveremo nel DLC del 9 marzo al costo di 400 MP
http://forzamotorsport.net/en-us/Jalopnik_Car_Pack/
Lo prendo solo xke' c'e' lo sport classic e la z4 nuova.
a me piacciono z4, tt rs e sport classic.
hardvibes
05-03-2010, 21:14
Niente SLS AMG :(
alexbands
05-03-2010, 21:21
le EB110!!!!!!!!!!!
poi sinceramente a parte le nuove aston martin non c'è niente di veramente nuovo, versioni particolari di auto vecchie :(
THE MAINFRAME
05-03-2010, 21:30
Niente SLS AMG :(
Niente porca pupazza, ci speravo proprio cavolo:cry:
alexbands
05-03-2010, 21:50
ma solo io la trovo orribile? una brutta copia della gloriosa 300 sl?
detto questo ovviamente sempre meglio averla che no ovviamente :p
milossj4
05-03-2010, 23:42
Anche la bugatti non mi dispiace per nulla!
Peccato che la mia 360 stia volando in tedeschia per la quarta volta in quasi 3 anni!
alexbands
06-03-2010, 00:03
beh almeno stavolta ti dovrebbero mandare indietro una jasper nuova, vedi il lato positivo ;)
Iantikas
06-03-2010, 00:25
se li son studiati proprio bene sti dlc...ogni volta c'inseriscono quelle 2 auto che ti dispiace non avere, ne aggiungono 2/3 che schifo non fanno e poi completano con quelle che proverai qualche volta e lascerai a marcire nel garage...
...e alla fine mi tocca comprare pure questo :O
c@zzo! il TT RS!!! non posso prendere tutto sto schifo di DLC solo per il TT però :(
la stanno buttando dentro tutte le Audi, prima o poi metteranno anche l'S3 :asd:
alexbands
06-03-2010, 00:56
invece per me è inutile la tt rs... cavolo c'è già la s potenzi quella ed è fatta...
così come la porsche... che ce ne facciamo varie motorizzazioni/versioni di stesse auto?
hardvibes
06-03-2010, 01:29
Sono americaniiiiiiiii. Ancora non l'avete capito:rotfl:?
alexbands
06-03-2010, 01:33
?
hardvibes
06-03-2010, 01:41
?
Turn10=americani! Tutto quello che vogliono sono i $$$, più di chiunque altro. In un modo o nell'altro devono sempre trovare degli algoritmi per fregarti:
se li son studiati proprio bene sti dlc...ogni volta c'inseriscono quelle 2 auto che ti dispiace non avere, ne aggiungono 2/3 che schifo non fanno e poi completano con quelle che proverai qualche volta e lascerai a marcire nel garage...
...e alla fine mi tocca comprare pure questo :O
c@zzo! il TT RS!!! non posso prendere tutto sto schifo di DLC solo per il TT però :(
invece per me è inutile la tt rs... cavolo c'è già la s potenzi quella ed è fatta...
così come la porsche... che ce ne facciamo varie motorizzazioni/versioni di stesse auto?
Mi aggiungo alla lista: le uniche che mi interessano sono la Mazda Furai e la Bugatti EB110SS. Speravo di vedere la Mercedes SLS AMG dato che siamo a marzo e questo mese esce sul mercato, ma penso che Polyphony abbia un accordo con la casa tedesca per non dare la licenza dell'auto ad altre SH prima che esca su GT5.
Cmq per ora passo.
alexbands
06-03-2010, 02:03
Turn10=americani! Tutto quello che vogliono sono i $$$, più di chiunque altro. In un modo o nell'altro devono sempre trovare degli algoritmi per fregarti:
i giapponesi invece ti vogliono bene? :p
è così ovunque, probabilmente tu al posto loro faresti di peggio (come anche io)
inoltre se vedi ognuno dice 2-3 macchine diverse, quindi.... servono tutte e 10
hardvibes
06-03-2010, 02:15
i giapponesi invece ti vogliono bene? :p
è così ovunque, probabilmente tu al posto loro faresti di peggio (come anche io)
inoltre se vedi ognuno dice 2-3 macchine diverse, quindi.... servono tutte e 10I giapponesi mi vogliono bene e li ammiro per quello che fanno :D
Naaah io sono troppo onesto.
Per questo dlc è vero ma per quelli vecchi credo che erano tutte macchine volute da tutti.
http://forzamotorsport.net/en-us/_templates/NewsDetail.aspx?id=3059 (eccetto l'audi s4)
http://forzamotorsport.net/en-us/_templates/NewsDetail.aspx?id=3219 (eccetto l'audi rs6)
alexbands
06-03-2010, 02:22
I giapponesi mi vogliono bene e li ammiro per quello che fanno.
Naaah io sono troppo onesto.
Per questo dlc è vero ma per quelli vecchi credo che erano tutte macchine volute da tutti.
convinto tu ;)
milossj4
06-03-2010, 06:51
beh almeno stavolta ti dovrebbero mandare indietro una jasper nuova, vedi il lato positivo ;)
Speruma!!
Ares7170
06-03-2010, 09:17
a me piacciono z4, tt rs e sport classic.
La sola presenza della Sport Classic, impone per me l'acquisto di questo dlc: figuratevi che la mia massima libidine ludico-automobilistica sarebbe una riedizione by Turn10 di Nfs Porsche Unleashed :asd:
Ragà è sono ormai 2 mesi che sto con la X360 fuori uso con i 3 led e sono al 4 anno :muro:
Mi toccherà ricomprarla c'ho uno scimpanzè sulla spalla :mad:
milossj4
06-03-2010, 17:22
Ragà è sono ormai 2 mesi che sto con la X360 fuori uso con i 3 led e sono al 4 anno :muro:
Mi toccherà ricomprarla c'ho uno scimpanzè sulla spalla :mad:
Ha più di 3 anni?
No perchè la mia li farebbe tra poco e l'ho spedita ieri, ma non mi hanno chiesto nulla!
Quindi magari potresti fare finta di nulla e spedirla!!
THE MAINFRAME
06-03-2010, 19:09
la stanno buttando dentro tutte le Audi, prima o poi metteranno anche l'S3 :asd:
A sto punto ci ficcavano anche la A1 che e' stata presentata in questi giorni cavolo, quella si che e' davvero bella;)
Ha più di 3 anni?
No perchè la mia li farebbe tra poco e l'ho spedita ieri, ma non mi hanno chiesto nulla!
Quindi magari potresti fare finta di nulla e spedirla!!
Purtroppo ha fatto 4 anni a settembre, e già una volta nemmeno un anno fa era andata in assistenza :mad:
THE MAINFRAME
07-03-2010, 10:30
Purtroppo ha fatto 4 anni a settembre, e già una volta nemmeno un anno fa era andata in assistenza :mad:
Cavolo e come fai a tenertela li' che nn funziona, io morirei, soprattutto sapendo di non poter giocare a FM3:eek:
milossj4
07-03-2010, 11:25
Io avrei già chiamato per insultarli, oppure avrei provato a mandarla ugualmente, tanto online ti chiedono: ha più di 3 anni?
Tu metti no e poi si vedrà!
Sono tornato a Forza dopo un paio di mesi dedicati a Mass Effect2.
Voglio finire il singolo e tentare qualche giro veloce.
Ieri affronto laguna seca nel campionato dei 400hp. Faccio un paio di giri puliti con la leon sc portata ad A555..guardo le classifiche..e rovina delle rovine..la giulietta GTA A600 si sta affermando come la più veloce a laguna!!!
Mi sono cadute le balle..
stewie84
09-03-2010, 14:37
Ragazzi ieri con grande entusiasmo mi è arrivato forza3 e devo dire che è fantastico,una grafica che mi ha lasciato a bocca aperta.Comunque ho due curiosità da chiedervi:
1-nella confezione mi è uscita una cartolina,con la quale posso scaricare gratis un add-on,tuttavia nell'elenco degli add-on scritti sulla cartolina non vi è menzionato l'ultimo arrivato.Posso comunque scaricarlo con lo stesso codice o sono limitato solo a quello scritto li sopra??
2-ieri ho scattato una foto al mio bolide ma vorrei portarla sul mio macbook,come posso fare???
Ragazzi ieri con grande entusiasmo mi è arrivato forza3 e devo dire che è fantastico,una grafica che mi ha lasciato a bocca aperta.Comunque ho due curiosità da chiedervi:
1-nella confezione mi è uscita una cartolina,con la quale posso scaricare gratis un add-on,tuttavia nell'elenco degli add-on scritti sulla cartolina non vi è menzionato l'ultimo arrivato.Posso comunque scaricarlo con lo stesso codice o sono limitato solo a quello scritto li sopra??
2-ieri ho scattato una foto al mio bolide ma vorrei portarla sul mio macbook,come posso fare???
Per scaricare gli altri DLC devi usare i MP, con quel codice scarichi solo quello indicato.
schumy79
09-03-2010, 15:27
Ieri affronto laguna seca nel campionato dei 400hp. Faccio un paio di giri puliti con la leon sc portata ad A555..guardo le classifiche..e rovina delle rovine..la giulietta GTA A600 si sta affermando come la più veloce a laguna!!!
Mbè che ti aspettavi?? :stordita:
E' normale che la giulietta sia davanti :O
stewie84
09-03-2010, 16:16
Buglis...e per quanto riguarda la foto,come posso fare???
Buglis...e per quanto riguarda la foto,come posso fare???
Credo che basti collegarsi al sito di forzamotorsport e scaricarla da li, ovviamente prima deve essere caricata dal gioco sul sito.
Mbè che ti aspettavi?? :stordita:
E' normale che la giulietta sia davanti :O
Normale come la nuova regina delle supercar e autosportive: la audi s5 "magnaccia line" con alettone modello giuditta
THE MAINFRAME
09-03-2010, 18:40
Raga avete scaricato il nuovo DLC?? Io si carino;)
alexmon271
09-03-2010, 21:10
io l'ho scaricato e ho provato alcune macchine.secondo me la furai è la migliore macchina del gioco...unica pecca è la velocità a dir poco ridicola per una belva del genere...originale fa solo i 285km/h...uffi...la rapide non è male e la bugatti non mi convince molto...
alexbands
09-03-2010, 21:32
beh? invece di essere contento che non è una delle solite auto (anzi LA solita auto...:rolleyes:)
torgianf
09-03-2010, 21:34
torgino ha bisogno di 2100 punti a basso prezzo e inviati all' istante via mail. da shopto sono esauriti, da maximum cards costano troppo. idee ? suggerimenti ?
alexbands
09-03-2010, 21:39
prova qui:
http://www.livecheap360codes.com/index.php?lang=it
beh? invece di essere contento che non è una delle solite auto (anzi LA solita auto...:rolleyes:)
Mi hanno detto che nel dlc di aprile detto "strawberryfields pack" ci sarà la model t, quella del record del 51% sul totale di auto nel mondo, nel 1904...indiscrezioni riportano tempi allucinanti, portata ad s700 giro 1 secondo più veloce delle altre vetture.
PS è affidabile il sito sopra linkato? testato di prima mano?
Sasuke@81
09-03-2010, 23:10
si io ho preso i punti ;)
alexbands
09-03-2010, 23:50
Mi hanno detto che nel dlc di aprile detto "strawberryfields pack" ci sarà la model t, quella del record del 51% sul totale di auto nel mondo, nel 1904...indiscrezioni riportano tempi allucinanti, portata ad s700 giro 1 secondo più veloce delle altre vetture.
...........
alexmon271
10-03-2010, 09:24
PS è affidabile il sito sopra linkato? testato di prima mano?
secondo me è una cavolata questa...quella macchina appena supera i 100km/h (se ci arriva) inizia a cadere a pezzi!!!nessuna vera indiscrezione sul dlc di aprile?
secondo me è una cavolata questa...quella macchina appena supera i 100km/h (se ci arriva) inizia a cadere a pezzi!!!nessuna vera indiscrezione sul dlc di aprile?
Cavolata? staremo a vedere
alexbands
10-03-2010, 11:24
Allora, cerco di spendere solo i miei 2 centesimi....
premesso che è un gioco, ok?
è tanto assurdo che la S5 vada così forte che tante altre macchine, anzianotte comprese....
Detto questo, nell'ottica che per portare la giulietta ad A600 gli cambi pure il bullone che mantiene ferma l'aletta parasole, è una macchina piccola leggera e agile, quindi mettendoci sospensioni moderne da gara, potenziando il motore, gomme etc, non vedo cosa ci sia da far cadere le braccia....
il paragone con la ford model T, per quanto ironico, è semplicemente ridicolo....
Vabbè dai adesso esce GRAN TURISMO, ci concentriamo a trovare le minchiate su quello... (ah ma non si sa quando esce? oops)
Allora, cerco di spendere solo i miei 2 centesimi....
premesso che è un gioco, ok?
è tanto assurdo che la S5 vada così forte che tante altre macchine, anzianotte comprese....
Detto questo, nell'ottica che per portare la giulietta ad A600 gli cambi pure il bullone che mantiene ferma l'aletta parasole, è una macchina piccola leggera e agile, quindi mettendoci sospensioni moderne da gara, potenziando il motore, gomme etc, non vedo cosa ci sia da far cadere le braccia....
il paragone con la ford model T, per quanto ironico, è semplicemente ridicolo....
Vabbè dai adesso esce GRAN TURISMO, ci concentriamo a trovare le minchiate su quello... (ah ma non si sa quando esce? oops)
Io dico solo che essendo un gioco che si prefigge di essere una simulatore per console dove è possibile apportare modifiche alle componenti meccaniche mi indispone che una macchina gloriosa come la Giulietta GTA possa raggiungere e superare le prestazioni di una porsche 997rs.
Toglie un pò di romanticismo al gioco.
Basterebbero limitazioni ai potenziamenti pensate con più attenzione.
Rimane un gioco molto flessibile e ogni giocatore è libero di intepretare il gameplay a suo piacimento. Capolavoro.
Vale la pena spendere dinari per l'ultimo dlc?
ToO_SeXy
10-03-2010, 11:43
Ciao a tutti
oggi ho aggiornato il gioco e mi sono accorto che nel marketplace mi é apparso il contenuto "motorsport legends" da acquistare.
problema:
l'ho già comperato tempo fa!!!
infatti ho tutte le macchine del pacchetto a disposizione (M1, Giulia GTA, 250 Testarossa, 131 Abarth etc)
é capitato anche a voi?
EDIT:
ho detto una minchiata.
ho acquistato il pacchetto "auto/tracciati Motorsport Legends" che
"Include gli ambienti da corsa Benchmark High Speed Ring e Sidewinder Proving Grounds, più tutte le dieci auto del pacchetto auto Motorsport Legends"
lol scusate
alexbands
10-03-2010, 11:44
si ma è altrettanto assurdo che una S5 potenziata batta una murcielago potenziata, come detto è un gioco, realistico più che simulativo per quanto riguarda il modello fisico, per i potenziamenti non è facile restare equilibrati...
detto ciò, però ti voglio fare un esempio....
Se io prendo la mia peugeot 206, le cambio motore con uno da 250 CV, le metto sospensioni e motore da gara etc..
Poi prendo una Fiat Ritmo, stesse modifiche...
Secondo te è matematico che la 206 sia più "prestante" perchè è più nuova di 20-30 anni? (non ricordo quando è uscita la ritmo :p)
L'ultimo DLC non l'ho ancora scaricato, tra mass effect 2 la demo di blur e il club di fifa, non ho proprio toccato forza 3... appena ci gioco lo scarico... A me a prima vista interessano la Z4, la bugatti, la mazda e le 2 aton martin
Ciao a tutti
oggi ho aggiornato il gioco e mi sono accorto che nel marketplace mi é apparso il contenuto "motorsport legends" da acquistare.
problema:
l'ho già comperato tempo fa!!!
infatti ho tutte le macchine del pacchetto a disposizione (M1, Giulia GTA, 250 Testarossa, 131 Abarth etc)
é capitato anche a voi?
si, è perchè hanno reso disponibili questi pacchetti a chi non li ha avuti all'inizio (tipo chi non ha la limited o ha preso il gioco usato)
si ma è altrettanto assurdo che una S5 potenziata batta una murcielago potenziata, come detto è un gioco, realistico più che simulativo per quanto riguarda il modello fisico, per i potenziamenti non è facile restare equilibrati...
detto ciò, però ti voglio fare un esempio....
Se io prendo la mia peugeot 206, le cambio motore con uno da 250 CV, le metto sospensioni e motore da gara etc..
Poi prendo una Fiat Ritmo, stesse modifiche...
Secondo te è matematico che la 206 sia più "prestante" perchè è più nuova di 20-30 anni? (non ricordo quando è uscita la ritmo :p)
si, è perchè hanno reso disponibili questi pacchetti a chi non li ha avuti all'inizio (tipo chi non ha la limited o ha preso il gioco usato)
Dovresti valutare il telaio, la rigidità torsionale e la resistenza alle sollecitazioni..
ti faccio una domanda: la Giulietta è bella perché leggera, veloce e impegnativa, anche nel gioco lo è...andare forte è ben più difficile che con auto dello stesso ip ma del 2007..quelle usate per battere le ferrari a laguna seca quanti cv hanno? 250? o 350?
ToO_SeXy
10-03-2010, 11:59
ho detto una minchiata.
ho acquistato il pacchetto "auto/tracciati Motorsport Legends" che
"Include gli ambienti da corsa Benchmark High Speed Ring e Sidewinder Proving Grounds, più tutte le dieci auto del pacchetto auto Motorsport Legends"
lol scusate
alexbands
10-03-2010, 12:01
Dovresti valutare il telaio, la rigidità torsionale e la resistenza alle sollecitazioni..
ti faccio una domanda: la Giulietta è bella perché leggera, veloce e impegnativa, anche nel gioco lo è...andare forte è ben più difficile che con auto dello stesso ip ma del 2007..quelle usate per battere le ferrari a laguna seca quanti cv hanno? 250? o 350?
ma li vai a toccare anche il telaio con tanto di gabbia interna....
se tu gli cambi TUTTO, della sua anzianità resta poco... poi certo le auto leggere e agili 9/10 sono anche più impegnative, ma quelli che stampano tempi in classifica non sono esattamente normali :p
riguardo i cavalli di quelle usate a laguna, non saprei, non ho controllato...
Ho appena messo su forza 3, mi ha chiesto un aggiornamento... sapete cos'hanno fatto?
hardvibes
10-03-2010, 12:50
Qualche giorno fa ho preso per 800 punti ms le auto vip, e quindi anche la possibilità di ricevere auto in regalo (ne ho ricevute un sacco) la coroncina nel multi etc...
Oggi mi arriva un messaggio da turn10: mi regalano la Bugatti EB110 SS! Io tutto contento, anche stranito perché so che è un'auto del pacchetto che non ho e non voglio comprare, vado a controllare nella lista delle mie vetture....e cosa vedo? Un bel lucchetto sull'auto.
MAVA******LO!:mad:
Questo per spingermi a prendere il pacchetto, col cavolo! Bastardi.
alexbands
10-03-2010, 12:55
a me non la scaricava proprio, nel messaggio diceva contenuto mancante senza manco specificare il modello, poi in un altro messaggio spiegava che se prendevi il pacchetto ti regalavano la bugatti... io cmq già lo volevo scaricare, quindi non mi tange la cosa...
BlackZorro
10-03-2010, 13:00
scaricato l'ultimo pacchetto, nessuna auto particolare tranne la mazda furai che è veramente straaaaafiga e veloce!
hardvibes
10-03-2010, 13:01
Ho appena messo su forza 3, mi ha chiesto un aggiornamento... sapete cos'hanno fatto?L'unica differenza che ho notato per il momento è che durante la preparazione alla la partenza sei tu che decidi come dare il gas, non la cpu :D
ma li vai a toccare anche il telaio con tanto di gabbia interna....
se tu gli cambi TUTTO, della sua anzianità resta poco... poi certo le auto leggere e agili 9/10 sono anche più impegnative, ma quelli che stampano tempi in classifica non sono esattamente normali :p
riguardo i cavalli di quelle usate a laguna, non saprei, non ho controllato...
Ho appena messo su forza 3, mi ha chiesto un aggiornamento... sapete cos'hanno fatto?
Com'è che non ci sono Giuliette Gta nella Gt2 o nel mondiale turismo..seguendo il tuo ragionamento non esistono limiti alle prestazioni che una un telaio di base può raggiungere.
Poi ripeto io cerco di giocare in maniera quanto più realistica possibile.
alexbands
10-03-2010, 13:19
edit, doppio
alexbands
10-03-2010, 13:23
e com'è che nel gt2 non c'è nemmeno la S5? il mio discorso è partito dicendo "è un gioco"
in gt1 la viper non è assolutamenta l'auto migliore, eppure...
se vogliamo un gioco realistico dovremmo abolire del tutto le elaborazioni amatoriali e mettere i campionati reali...
Per la cronaca ieri sera su nuvolari c'era un programma sulle race wars in germania e c'erano tante auto anziane (addirittura una lada nonsochè) che umiliavano auto più recenti...
Nei campionati ci sono regolamenti e controregolamenti che obbligano ogni 2-3 anni a riprogettare l'auto da zero per essere competitivi (anche limiti di peso ad esempio, quindi la giulietta NON PUO' parteciparvi anche volendo)
ciao!
sapete se, nella modalità "gara libera", c'è la possibilità di scegliere il numero di giri da effettuare?? :)
alexbands
10-03-2010, 14:24
L'unica differenza che ho notato per il momento è che durante la preparazione alla la partenza sei tu che decidi come dare il gas, non la cpu :D
non è che per caso hanno risolto il famoso "bug" di cadillac e tvr?
Sasuke@81
10-03-2010, 17:04
Per la cronaca ieri sera su nuvolari c'era un programma sulle race wars in germania e c'erano tante auto anziane (addirittura una lada nonsochè) che umiliavano auto più recenti...
Nei campionati ci sono regolamenti e controregolamenti che obbligano ogni 2-3 anni a riprogettare l'auto da zero per essere competitivi (anche limiti di peso ad esempio, quindi la giulietta NON PUO' parteciparvi anche volendo)
è proprio questo il punto, nei campionati ci sono regolamenti talmente dettagliati che solo 7-8 autovetture diverse possono parteciparvi, inoltre devono aver venduto un tot. di unità x evitare di fare dei prototipi...
in forza hanno creato l'ip che divide le autovetture in classi ed è ovvio che con le molte auto e le infinite personalizzazioni disponibili ce ne sia qualcuna che va più delle altre....
fateci caso le s5 in classifica non sono tutte uguali, c'è quella che pesa di più e con più cavalli, quella più leggera, quella con le gomme originali e un mostruoso rapporto peso potenza...
alexbands
10-03-2010, 17:36
si infatti sono d'accordo con te... era in risposta al fatto "perchè in gt2 non corre la giulietta preparata"
ciao a tuti, sono in procinto di prendere questo gioco, ma mi frena il fatto di non avere l'Hard disk per salvare i contenuti del secondo disco.
volevo sapere se eventualmente la modalità carriera può essere giocata anche con il primo disco anche rinunciando ad alcuni tracciati.
davide22
10-03-2010, 21:32
salve gente..
manco da un pò...
ho aggiornato in prima tutti i DLC ;)
Sasuke@81
10-03-2010, 22:25
salve gente..
manco da un pò...
ho aggiornato in prima tutti i DLC ;)
ottimo lavoro ;)
torgianf
10-03-2010, 22:32
preso il dlc e il fratello scemo del ring, quest' ultimo devo dire che e' veramente fatto bene, dal layout, alle texture e il resto. in piu' ho ricevuto 6 o 7 macchine in regalo, ma era da un po' che non giocavo
ciao a tuti, sono in procinto di prendere questo gioco, ma mi frena il fatto di non avere l'Hard disk per salvare i contenuti del secondo disco.
volevo sapere se eventualmente la modalità carriera può essere giocata anche con il primo disco anche rinunciando ad alcuni tracciati.
Secondo me senza hard disk il gioco ne esce menomato. Cerca almeno un 60Gb.
Secondo me senza hard disk il gioco ne esce menomato. Cerca almeno un 60Gb.
infatti sono alla ricerca di un hard disk, che mi rendo conto è sempre più necessario...nel frattempo se prendo il gioco, comincio la modalità carriera mi chiede continuamente di cambiare disco, o il secondo dvd serve più avanti?
grazie ancora.
davide22
10-03-2010, 22:43
ottimo lavoro ;)
grazie :D
preso il dlc e il fratello scemo del ring, quest' ultimo devo dire che e' veramente fatto bene, dal layout, alle texture e il resto. in piu' ho ricevuto 6 o 7 macchine in regalo, ma era da un po' che non giocavo
devo riprenderlo in mano anch'io...il grand prix mi ispira un tot..
sono rimasto al primo pacchetto :fagiano:
introspective
11-03-2010, 00:03
infatti sono alla ricerca di un hard disk, che mi rendo conto è sempre più necessario...nel frattempo se prendo il gioco, comincio la modalità carriera mi chiede continuamente di cambiare disco, o il secondo dvd serve più avanti?
grazie ancora.
Il secondo disco o lo installi o giochi senza i tracciati e le auto che contiene, e' una specie di dlc su disco vedila cosi'
Anche io è un pò che non ci gioco
Colpa di Dead Space,Bayonetta,Dante e adesso Darksiders :O
Sono sicuro che appena mi rimetto mi impasto alla prima curva :asd:
Il secondo disco o lo installi o giochi senza i tracciati e le auto che contiene, e' una specie di dlc su disco vedila cosi'
ok, grazie per la risposta, volevo anche sapere se cominciando la modalità carriera senza hard disk, ero costretto a ricominciare da capo una volta acquistato (l'hard disk) ed installato il secondo disco.
comunque sto gioco è buggatissimo, è possibile che sto facendo il Coupè Road Test e corro con una ferrari di classe R3 mentre gli altri siano tutti con classi C e D? :confused: mah!
introspective
11-03-2010, 14:17
comunque sto gioco è buggatissimo, è possibile che sto facendo il Coupè Road Test e corro con una ferrari di classe R3 mentre gli altri siano tutti con classi C e D? :confused: mah!
Non e' un bug, e' fatto cosi' di proposito...
se guardassi come sono gli avversari prima della gara potresti scegliere l'auto più adatta... è ovvio poi che se selezioni gruppi di gare "semi-pro" o "novice" e tu sei a livello 40 è normale trovarti in questa situazione....
Davide2606
11-03-2010, 14:34
prova qui:
http://www.livecheap360codes.com/index.php?lang=it
Scusate per l'Ot ma avrei bisogno di aiuto,ho comprato stamattina da questo sito un abbonamento live 12 mesi...
Ancora non ho ricevuto ne l'abbonamento ne i soldi sono stati presi dalla carta di credito,ho ricevuto solo questa mail
"Hi
your Ip is far from your home.
We must control you. Please send identity card recto-verso and invoice adsl
Regard"
cosa vogliono?:stordita:
alexbands
11-03-2010, 14:56
come e da dove hai effettuato il pagamento? se ho capito bene controllano l'ip da dove effettui il pagamento se corrisponde all'indirizzo della carta di credito, anche se non ho capito ora a chi vogliono che invii una copia della carta di identità...
Davide2606
11-03-2010, 14:59
come e da dove hai effettuato il pagamento? se ho capito bene controllano l'ip da dove effettui il pagamento se corrisponde all'indirizzo della carta di credito, anche se non ho capito ora a chi vogliono che invii una copia della carta di identità...
Effetuato trammite paypal/visa sul loro sito,dal pc di casa comunque.
Ho mandato prima una mail chiedendo una spiegazione su quello che devo fare vediamo se rispondono....
e poi invoice adsl cosa sarebbe?
Scusate per l'Ot ma avrei bisogno di aiuto,ho comprato stamattina da questo sito un abbonamento live 12 mesi...
Ancora non ho ricevuto ne l'abbonamento ne i soldi sono stati presi dalla carta di credito,ho ricevuto solo questa mail
"Hi
your Ip is far from your home.
We must control you. Please send identity card recto-verso and invoice adsl
Regard"
cosa vogliono?:stordita:
Carta d'identità fronte e retro e fattura adsl.
L'ip non corrisponde con l'indirizzo.
schumy79
11-03-2010, 16:01
Vabbè ma a loro che gliene frega? Magari uno sta a comprà dal lavoro che è a 50 km da casa... è normale che non risulti.....:rolleyes:
Davide2606
11-03-2010, 16:01
Carta d'identità fronte e retro e fattura adsl.
L'ip non corrisponde con l'indirizzo.
Capito,bel casino ma do...
La mia cartita d'identità italiana è stata rilasciata dall'Ufficio Consolare di Francoforte sul Meno (ovviamente con indirizzo di Francoforte) e ora vivo a Brema....:muro:
Meglio se faccio la fotocopia del passaporto va ....
Comunque ho capito perchè l'IP non corrisponde ero collegato al router e non al modem della Telekom :confused:
spero bene,prima volta che compro qualcosa online e se si continua così ultima :(
alexbands
11-03-2010, 16:06
ma quindi se faccio io l'ordine, che uso la Paypal intestata a mio cognato (però associata ad un mio indirizzo e-mail... un mezzo casino per colpa della postepay), subisco anche io questo problema? abitiamo a 2 isolati di distanza :(
Conviene che faccio l'ordine da casa sua?
ma quindi se faccio io l'ordine, che uso la Paypal intestata a mio cognato (però associata ad un mio indirizzo e-mail... un mezzo casino per colpa della postepay), subisco anche io questo problema? abitiamo a 2 isolati di distanza :(
Conviene che faccio l'ordine da casa sua?
No no, l'identificazione della nazione tramite IP è lo stesso per tutta la nazione che sia ad esempio Torino o che sia Catania. Qui mi pare che il problema sorga perchè l'ip è tedesco e ha usato una carta o cmq un documento che riconduce all'Italia.
Vabbè ma a loro che gliene frega? Magari uno sta a comprà dal lavoro che è a 50 km da casa... è normale che non risulti.....:rolleyes:
E' un controllo antifrode, non ti controllano di certo se ti connetti da casa o no, guardano solo che i dati che hai inserito (e quindi anche quelli della carta di credito) corrispondano al paese da cui si è fatto l'ordine.
Davide2606
11-03-2010, 16:19
No no, l'identificazione della nazione tramite IP è lo stesso per tutta la nazione che sia ad esempio Torino o che sia Catania. Qui mi pare che il problema sorga perchè l'ip è tedesco e ha usato una carta o cmq un documento che riconduce all'Italia.
Se è così allora non capisco il problema.. la carta di credito è tedesca,ora sono in germania,dato un indirizzo tedesco.. bha mistero.
Se è così allora non capisco il problema.. la carta di credito è tedesca,ora sono in germania,dato un indirizzo tedesco.. bha mistero.
Probabilmente dalla tua carta risulta il documento d'identità italiano anche se rilasciata a Francoforte.
A me è capitato per acquisti in usa di dover mandare documento e copia dell'e/c della carta.
Davide2606
11-03-2010, 16:31
si alla carta di credito è collegato il mio passaporto italiano,ora l'ho scannato e mandato per mail .. spero basti.
grazie mille delle risposte :)
alexbands
11-03-2010, 16:32
Ah ok... grazie
Davide2606
11-03-2010, 17:26
open dispute i will refund
che nervi:muro:
alexbands
11-03-2010, 17:37
cioè invece di mandarti il codice hanno aperto una controversia per il risarcimento?
Davide2606
11-03-2010, 17:40
cioè invece di mandarti il codice hanno aperto una controversia per il risarcimento?
Al massimo credo vengano mandati i soldi indietro sul conto ( da paypal già stamattina mi diceva operazione completata)mentre sul sito della banca online i soldi erano ancora sul conto(ma di solito il sito online viene aggiornata più tardi ...)
Ora aspetterò due tre giorni per vedere che succede,e se non succede nulla come spero,proverò a comprare da un altro sito..
Domanda tra l'altro che posso rispondere alla mail "open dispute i will refund"?!?!?
Lo scan del passaporto l'ho mandato più di così .
Bidduzzo
11-03-2010, 19:27
scusate l'ot...di sicuro è già stato detto ma ci son 4743980 pagine :D
Esiste un volante che vada bene con 360 e pc?
Se no me ne consigliate uno decente a non troppo ma solo per pc :)?
grazie :)
Davide2606
11-03-2010, 19:40
scusate l'ot...di sicuro è già stato detto ma ci son 4743980 pagine :D
Esiste un volante che vada bene con 360 e pc?
Se no me ne consigliate uno decente a non troppo ma solo per pc :)?
grazie :)
Ci sono i volanti della Fanatec che vanno bene per tutti e due ma costano tanto 350€,mentre per solo l'xbox c'è il volante ufficiale Microsoft a 100€.
Al massimo credo vengano mandati i soldi indietro sul conto ( da paypal già stamattina mi diceva operazione completata)mentre sul sito della banca online i soldi erano ancora sul conto(ma di solito il sito online viene aggiornata più tardi ...)
Ora aspetterò due tre giorni per vedere che succede,e se non succede nulla come spero,proverò a comprare da un altro sito..
Domanda tra l'altro che posso rispondere alla mail "open dispute i will refund"?!?!?
Lo scan del passaporto l'ho mandato più di così .
Mandagli una mail che non capisci il motivo del rimborso visto che tu vuoi acquistare l'abbonamento.
Cmq guardi sul sito della carta no? Perchè in banca lo vedi solo quando ti sarà addebitato l'e/c della carta.
alexbands
11-03-2010, 19:55
Ci sono i volanti della Fanatec che vanno bene per tutti e due ma costano tanto 350€,mentre per solo l'xbox c'è il volante ufficiale Microsoft a 100€.
il volante microsoft va anche su pc, ma serve l'adattatore wireless che si vende insieme ai pad wireless xbox 360 "versione pc"
potresti quindi, parlando di prezzi ufficiali, comprarti il volante microsoft a 99€ + il pad wireless con ricevitore a 45€, e poi se il pad non ti serve te lo rivendi ;)
Bidduzzo
11-03-2010, 22:23
il volante microsoft va anche su pc, ma serve l'adattatore wireless che si vende insieme ai pad wireless xbox 360 "versione pc"
potresti quindi, parlando di prezzi ufficiali, comprarti il volante microsoft a 99€ + il pad wireless con ricevitore a 45€, e poi se il pad non ti serve te lo rivendi ;)
ciao, grazie per la risposta.. io l'aggeggo wireless per far andare i pad 360 sul pc lo ho già.. quindi in teoria non dovrei comprarlo ... ma è sicuro che il volante va sl pc?
alexbands
11-03-2010, 22:40
io ne sono sicuro, ma non ho provato di persona...ma basta che ti fai un giro su internet troverai ulteriori conferme ;)
Desmodue
11-03-2010, 23:01
ciao, grazie per la risposta.. io l'aggeggo wireless per far andare i pad 360 sul pc lo ho già.. quindi in teoria non dovrei comprarlo ... ma è sicuro che il volante va sl pc?
Il volante funziona anche su pc...però solo con vibrazione, niente force feedback ;)
introspective
12-03-2010, 00:28
3 pagine completamente OT :asd:
alexbands
12-03-2010, 00:46
abbiamo vinto qualche cosa? :asd:
vabbè questa sul volante non lo era troppo, quella sull'abbonamento si ;)
Desmodue
12-03-2010, 09:45
Come va la sport classic? Che IP le hanno dato?
alexbands
12-03-2010, 11:14
non ricordo l'ip sinceramente, è quella che mi piace meno comunque, troppo allegrotta al retrotreno... in ogni caso per la cura nei dettagli e il piacere di guida di queste auto imho anche questo DLC vale ognuno dei suoi MP
Sasuke@81
12-03-2010, 16:00
meglio la gt3...
se non ricodo male A541 ma potrei sbagliarmi:mc:
Desmodue
12-03-2010, 17:16
meglio la gt3...
se non ricodo male A541 ma potrei sbagliarmi:mc:
Grazie...era giusto per sapere come si comportava rispetto alla RS...;)
Attorno al 540 (mi pare 537). Il problema è che non va granchè (con la GT3RS gli fai i donut attorno) e costa uno sproposito. Però da guidare è divertente con il suo posteriore "allegro". Certamente, stock, non la migliore delle classe A.
Al momento sto lavorando dietro alla Vantage V12. Non male tutto sommato (anche se nemmeno lontanamente paragonabile alle prestazioni delle solite S5)
ragazzi, sto cercando una Gallardo Superleggera.. qualcuno me la può vendere? la pago tutto il denaro che ho (1 milione e 300k mi pare.. dopo controllo)
ps:
posso comprare da qualcuno senza un abbonamente gold?
alexbands
13-03-2010, 00:15
ne ho una in garage, in effetti mi ha stufato, volevo passare alla LP 670 SV... accetto bonifico bancario.....
:asd:
comunque che io sappia senza il gold non si può :(
cavolo!! :(
o 30€ di live.... o 12€ di pacchetto vip per una macchina -.-''
che @@....
hardvibes
13-03-2010, 00:55
accetto bonifico bancario.....:asd:A parte gli scherzi, c'è gente su xbl che dice davvero di vendere crediti virtuali/auto in fm3 per soldi veri, e che accettano paypal.
Ma non è illegale? Ho mandato un paio di email per lamentarmi di questa cosa, c'è pure un thread sul sito ufficiale ma è stato chiuso. Che è sta storia? Perché non interviene nessuno?
Ecco il messaggio che mi ha mandato uno qualche tempo fa
http://img27.imageshack.us/i/img1496g.jpg/
alexbands
13-03-2010, 01:44
c'è gente che vende fantasmi... fesso chi li compra (deve avere problemi seri)
milossj4
13-03-2010, 08:26
A parte gli scherzi, c'è gente su xbl che dice davvero di vendere crediti virtuali/auto in fm3 per soldi veri, e che accettano paypal.
Ma non è illegale? Ho mandato un paio di email per lamentarmi di questa cosa, c'è pure un thread sul sito ufficiale ma è stato chiuso. Che è sta storia? Perché non interviene nessuno?
Bhe scusa, è sempre stato così, anche quando c'era il 2, senza pensare ai vari personaggi dei giochi di ruolo che arrivano a costare cifre veramente pazzesche!
Fin quando ci sarà gente che li compera...
torgianf
13-03-2010, 09:52
A parte gli scherzi, c'è gente su xbl che dice davvero di vendere crediti virtuali/auto in fm3 per soldi veri, e che accettano paypal.
c'e' gente che fa debiti in banca per comprare i vestiti firmati da lapo elkan e per andare una sera al billionaire, e quando li intervistano quelli di studio aperto, si credono pure fighi :asd:
introspective
13-03-2010, 10:17
rivista online su forza 3 con recensioni delle auto, tips sui circuiti ecc.
http://www.godfallstudios.com/forzanation.html
Davide2606
13-03-2010, 10:37
rivista online su forza 3 con recensioni delle auto, tips sui circuiti ecc.
http://www.godfallstudios.com/forzanation.html
Interessante ;)
Parlano pure di nuova macchina la Ferrari 358 Italia :eek::p
Bidduzzo
13-03-2010, 13:20
Il volante funziona anche su pc...però solo con vibrazione, niente force feedback ;)
fatemi capire sulla 360 tale volante ha il force feedback giusto?
Come mai su pc no?
torgianf
13-03-2010, 13:35
fatemi capire sulla 360 tale volante ha il force feedback giusto?
Come mai su pc no?
perche' non ci sono driver specifici.
intanto logitech sta lavorando ad una versione del g27 per x360
Davide2606
13-03-2010, 14:00
intanto logitech sta lavorando ad una versione del g27 per x360
Ottimo però immagino che il prezzo sarà vicino a quello del Fanatec ...:doh:
torgianf
13-03-2010, 14:03
Ottimo però immagino che il prezzo sarà vicino a quello del Fanatec ...:doh:
be', un plasticone gia c'e', e costa poco, di volanti scarsi/accettabili tipo dfp o dfgt non se ne sente praticamente il bisogno. un simil g27 a 250€ e compatibile con x360/pc e' miosubito, cosi' unisco forza ad rfactor e vivo felice
Davide2606
13-03-2010, 14:05
be', un plasticone gia c'e', e costa poco, di volanti scarsi/accettabili tipo dfp o dfgt non se ne sente praticamente il bisogno. un simil g27 a 250€ e compatibile con x360/pc e' miosubito, cosi' unisco forza ad rfactor e vivo felice
Sisi in effetti hai ragione :D già 250€ è meglio del Fanatec a 350€:fagiano:
Speriamo che magari esca quest'anno.. verso settembre non sarebbe male :P
introspective
13-03-2010, 18:14
Sisi in effetti hai ragione :D già 250€ è meglio del Fanatec a 350€:fagiano:
Speriamo che magari esca quest'anno.. verso settembre non sarebbe male :P
già, e poi ho letto troppe brutte storie di fanatec difettosi
Piccolo OT:
il sito segnalato in precedenza spedisce i codici xbox all'indirizzo paypal?
Bidduzzo
14-03-2010, 21:43
già, e poi ho letto troppe brutte storie di fanatec difettosi
a proposito di "difettosi" (e scusate ot)
oggi pomeriggio son passato da un amico che ha questo volante http://www.thrustmaster.com/product.aspx?ProductID=22&PlatformID=5 esattamente e mi ha fatto provare rfactor rft 2009.. Il force feedback era abbastanza fedele ma ho notato che quando passa su cordoli ecc non vibra... è normale? lui dice che nn sa e io manco :D
Illuminateci grazie :D
cavolo!! :(
o 30€ di live.... o 12€ di pacchetto vip per una macchina -.-''
che @@....
se non hai il pacchetto con la superleggera, pure se l'acquisti all'asta o te la mandano in regalo, non la puoi usare e ti ritrovi un lucchetto sopra...
PeGaz_001
14-03-2010, 22:25
ah giusto... mi hanno mandato un regalo.. ho una bugatti nel mio garage col lucchetto, come mai?! oltretutto nemmeno mi piace... :confused:
se non hai il pacchetto con la superleggera, pure se l'acquisti all'asta o te la mandano in regalo, non la puoi usare e ti ritrovi un lucchetto sopra...
No! O.O
ma se prendo il pacchetto VIP tutto normale?
torgianf
15-03-2010, 01:07
a proposito di "difettosi" (e scusate ot)
oggi pomeriggio son passato da un amico che ha questo volante http://www.thrustmaster.com/product.aspx?ProductID=22&PlatformID=5 esattamente e mi ha fatto provare rfactor rft 2009.. Il force feedback era abbastanza fedele ma ho notato che quando passa su cordoli ecc non vibra... è normale? lui dice che nn sa e io manco :D
Illuminateci grazie :D
e perche' dovrebbe vibrare ? il force e' tutt' altra cosa, quello che dovresti sentire e' la differenza di attrito tra asfalto e cordolo e al massimo qualche sobbalzo se il cordolo e' uno di quelli scanalati che fanno da delimitatore di carreggiata. esempio di cosa e' un vero force feedback e' il real feel per rfactor, soprattutto con la hystoric gt mod
in arrivo un bel cinquino con tanto di livrea twitter, non so se in un prossimo dlc o in regalo per i vip:
http://2daystilsunday.com/links/t10twitter.jpg
hardvibes
15-03-2010, 01:24
No! O.O
ma se prendo il pacchetto VIP tutto normale?Si! Ti mandano anche un sacco di auto in regalo.
in arrivo un bel cinquino con tanto di livrea twitter, non so se in un prossimo dlc o in regalo per i vip:
http://2daystilsunday.com/links/t10twitter.jpgCarina.
Beh certo non potevano mettere la livrea di twitter su una camaro o mustang :D
Bidduzzo
15-03-2010, 03:14
e perche' dovrebbe vibrare ? il force e' tutt' altra cosa, quello che dovresti sentire e' la differenza di attrito tra asfalto e cordolo e al massimo qualche sobbalzo se il cordolo e' uno di quelli scanalati che fanno da delimitatore di carreggiata. esempio di cosa e' un vero force feedback e' il real feel per rfactor, soprattutto con la hystoric gt mod
http://2daystilsunday.com/links/t10twitter.jpg
si mi son spiegato male.. intendevo che nn fa una piega quando passi sui cordoli.. proprio 0 ed è molto strano.. ricordo che ai tempi quando giocavo col momo si muoveva sui cordoli.. puo essereche vada impostato a -100?
intanto logitech sta lavorando ad una versione del g27 per x360Sarebbe una notiziona.
Fonte?
Meloneonline
15-03-2010, 12:03
Ma oltre alle solite S5 per la classe A e alla Viper per la S quali sono delle buone alternative? Per gareggiare in Live normalmente non ho ambizioni di scalare le classifiche dei tempi sul giro.
Ma oltre alle solite S5 per la classe A e alla Viper per la S quali sono delle buone alternative? Per gareggiare in Live normalmente non ho ambizioni di scalare le classifiche dei tempi sul giro.
lp640 e gt3 rs in classe a
Meloneonline
15-03-2010, 13:06
grazie, e quelle dei pacchetti? sono competitive?
Avete provato la nuova aston v12 vantage?
Io la trovo davvero sorprendente..ha un motore pazzesco ed è bilanciatassima!!
salve ragazzi ho da poco preso 1 xbox super elite + forza motorsport 3, ho provato a giocare 1 pò online ma ahimè la gente cn la mia stessa macchina (ho provato 1 fxx r3 800) mi distruggono... :cry:
ho visto le classifiche mondiali e la gente va anke 10sec + veloce di me :eek:
a parte la mancanza di pratica, esistono dei settaggi particolare per fare sti temponi??
ho visto ad esempio al mugello 1 ferrari davanti a me fare 1 curva senza frenare mentre io alla stessa velocità sono andato a fare le scampagnate sui prati! rofl
aiutatemi!!! :D
Chiedo scusa ma a me ancora non è chiara la situazione DLC:
mi è arrivato un messaggio dentro il gioco che mi diceva del contenuto scaricabile disponibile.
Ma sono tutte le macchine/circuiti inclusi nel VIP-Pack.
Dal momento che io ho la C-E, come posso fare per evitare che mi venga segnalato del materiale che ho già scaricato? E' un pò come quando si acquista un DLC, ma viene continuamente notificato che è possibile comperare la macchina di prova del DLC, inclusa ovviamente nel DLC comperato e scaricato !!!
Mah...
Nuove modalità multiplayer. Che figata le gare a squadre!
Avete provato la nuova aston v12 vantage?
Io la trovo davvero sorprendente..ha un motore pazzesco ed è bilanciatassima!!
Non è male, ma da "liscia" la DBS gli sta davanti (e non è che sia un fulmine).
Alleggerita un po' (rimanendo comunque entro la classe A), assettata e con un buon setup del differenziale non è male (altrimenti tende ad entrare sottosterzante e ad uscire in sovrasterzo ... vedi ultima curva a Barcellona).
Non è male, ma da "liscia" la DBS gli sta davanti (e non è che sia un fulmine).
Alleggerita un po' (rimanendo comunque entro la classe A), assettata e con un buon setup del differenziale non è male (altrimenti tende ad entrare sottosterzante e ad uscire in sovrasterzo ... vedi ultima curva a Barcellona).
Dipende:D
Io l'ho provata al Camino e tutto questo sottosterzo non l'ho visto.
La nuova 911 però gli da almeno mezzo secondo senza tirare:imho la sport classic è la migliore 911 di fm3, anche meglio della gt3 (non della RS)..e il motore 3.8 suona tutto diverso dalle altre che montano il "vecchio" 3.6
BlackZorro
28-03-2010, 23:38
si sa qualcosa del dlc di aprile?
torgianf
29-03-2010, 18:51
Week 13 – Zonda on Mugello
What: Official Turn 10 Featured Time Trial Challenge
When: Now until Friday April 2nd at 12:00PM PST
Where: Time Trials in Forza Motorsport 3.
Track and Car: Mugello Club – 1999 Pagani Zonda C12
How: Navigate to the “Leaderboards” menu and scroll down to “Time Trial”. Scroll down to Zonda on Mugello and “Press A to Start Race” at the top of the leaderboard. Set your best possible lap time!
nuovo contest, in palio come al solito crediti, livree esclusive ecc....
Ho fatto una 30ina di giri e mi becco 1 secondo e 2 decimi dal primo :mc:
Tra l'altro ho colto l'occasione per provare la frizione manuale e ho tirato giu mezzo secondo come niente.
Altri due decimi li posso anche levare, ma il secondo che manca mi sa che rimane lì :muro:
introspective
30-03-2010, 00:30
io l'ho provata la frizione col pad ma mi viene troppo innaturale :muro:
...oggi quando torno a casa provo a fare qualche giro!
NoPlaceToHide
30-03-2010, 08:10
uuuuuuu stasera provo.....si vede anche la classifica degli amici immagino...sarò il più puzzoso assoluto...
ma come cispio fate ad usare la frizione...
Mostro!!
30-03-2010, 08:39
Ho fatto una 30ina di giri e mi becco 1 secondo e 2 decimi dal primo :mc:
Tra l'altro ho colto l'occasione per provare la frizione manuale e ho tirato giu mezzo secondo come niente.
Altri due decimi li posso anche levare, ma il secondo che manca mi sa che rimane lì :muro:
nuovo adepto presente :oink:
Ho acquistato da poco questo bellissimo gioco, ma è normale che nella modalità gioco libero - giro veloce le auto e i circuiti siano da subito tutti sbloccati?:confused: Secondo me questa cosa toglie un pò di stimolo ad andare avanti.
introspective
30-03-2010, 21:34
Ho acquistato da poco questo bellissimo gioco, ma è normale che nella modalità gioco libero - giro veloce le auto e i circuiti siano da subito tutti sbloccati?:confused: Secondo me questa cosa toglie un pò di stimolo ad andare avanti.
è fatto così in modo da dare la possibiiltà a tutti di provare tutto giustamente anche se non si ha il tempo di comprarle nella carriera
alexmon271
30-03-2010, 21:39
avete notizie del dlc di aprile?non sono riuscito a trovare niente.voi?
BlackZorro
30-03-2010, 21:53
avete notizie del dlc di aprile?non sono riuscito a trovare niente.voi?
nemmeno io, forse non esce
THE MAINFRAME
30-03-2010, 22:25
nemmeno io, forse non esce
Impossibile...........
Impossibile...........
e perchè scusa? :mbe:
milossj4
30-03-2010, 23:51
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€
:D :D
è solo per gli abbonamenti Gold, giusto? :)
THE MAINFRAME
31-03-2010, 13:19
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€
:D :D
ESATTISSIMO:D :D :D
io invece trovo che sia una buona cosa.
innanzitutto toglie l'aria da "arcade" tipica dei giochi con i tracciati o le auto bloccati.
poi ti permette di provare tutto e di giocare come vuoi. a chi non interessa la carriera, può dedicarsi subito all'online potendosi allenare con tutti i circuiti e tutte le auto. dà la massima "apertura" ad ogni aspetto.
se invece vuoi fare la carriera, parti con macchine meno potenti e via via passi a quelle più "racing"....... come è giusto che sia.
non vedo dove stia il problema.
penso che se avessi dovuto farmi 20 ore di carriera prima di poter correre con la 959 a suzuka, non so se sarei riuscito a resistere.............
torgianf
31-03-2010, 14:02
perche' i 12 dlc, 1 al mese li hanno confermati praticamente da sempre
perche' i 12 dlc, 1 al mese li hanno confermati praticamente da sempre
Però non se ne sa ancora nulla?
torgianf
31-03-2010, 18:34
Però non se ne sa ancora nulla?
no, ma nel mio piccolo sogno ancora una bella versione di bathurst :cry:
no, ma nel mio piccolo sogno ancora una bella versione di bathurst :cry:...già!
torgianf
01-04-2010, 13:34
...già!
in verita' ce l' ho gia, ed e' da provare rigorosamente con auto turbo
http://www.youtube.com/watch?v=o2fA7NDsAhA
in forza ci starebbe alla grande
in verita' ce l' ho gia, ed e' da provare rigorosamente con auto turbo
http://www.youtube.com/watch?v=o2fA7NDsAhA
in forza ci starebbe alla grande
Se esce è mio al volo :asd:
...in attesa che arrivi la mia prima macchina, nuova, mi sono imbattuto in questo video in rete.
http://www.youtube.com/watch?v=OjsbP98F2Y0
...anche se la mia non sarà così terribile, occhio dal dal minuto 1'35", che tracciato sarà !? :eek:
...in attesa che arrivi la mia prima macchina, nuova, mi sono imbattuto in questo video in rete.
http://www.youtube.com/watch?v=OjsbP98F2Y0
...anche se la mia non sarà così terribile, occhio dal dal minuto 1'35", che tracciato sarà !? :eek:
la pista è tsubuka.. :D
la pista è tsubuka.. :D
Ehm...Tsukuba, direi! :)
Una delle mie piste preferite, personalmente la trovo molto divertente.
Su FM2 mi pare ci fosse una endurance da 50 giri con auto di classe bassa, se qualcuno avesse voglia di rifarla, magari in live... :)
Byez!
Ehm...Tsukuba, direi! :)
Una delle mie piste preferite, personalmente la trovo molto divertente.
Su FM2 mi pare ci fosse una endurance da 50 giri con auto di classe bassa, se qualcuno avesse voglia di rifarla, magari in live... :)
Byez!
ricordo quella gara perchè ero rimasto a secco ad un giro e mezzo dalla fine.. non avevo notato l'indicatore del carburante.. :muro: :muro:
Sto impazzendo dietro al setup della gt3 rs in a600..
il mio miglior giro è sull 1:52 altino..ma ci sono delle rs che girano sull'1:48!
Guardando le leaderboards ho visto che al configurazione è da 480 o 500 cavalli..ok
per raggiungere questi valori occorre per forza di cosa installare la trazione integrale..ok
ho messo a punto due o tre configurazioni ma niente da fare..eppure la macchina si inserisce fulminea in curva e esce stabile:muro:
Qualcuno ha configurazioni da consigliarmi?
ragazzi vorrei sapere se è possibile associare i salvataggi di FM3 ad un altro profilo e andare in Live tranquillamente.
Conosco il metodo per associare i salvataggi, ma ho paura di un ban preso così per nulla. Avendo due profili, uno Live e uno offline e avendo terminato (oddio non proprio) FM3 su quello offline, l'idea era quella di giocare in Live con le mie auto salvate nel profilo offline.
Illuminatemi :sofico:
milossj4
02-04-2010, 18:49
ragazzi vorrei sapere se è possibile associare i salvataggi di FM3 ad un altro profilo e andare in Live tranquillamente.
Conosco il metodo per associare i salvataggi, ma ho paura di un ban preso così per nulla. Avendo due profili, uno Live e uno offline e avendo terminato (oddio non proprio) FM3 su quello offline, l'idea era quella di giocare in Live con le mie auto salvate nel profilo offline.
Illuminatemi :sofico:
Che senso ha avere 2 profili italiani?
Se dici di dover fare una cosa del genere io che sono maligno penso subito che te lo sei scaricato da internet il salvataggio!
Cmq non c'è nessun modo corretto di fare tale lavoro!
Che senso ha avere 2 profili italiani?
Se dici di dover fare una cosa del genere io che sono maligno penso subito che te lo sei scaricato da internet il salvataggio!
Cmq non c'è nessun modo corretto di fare tale lavoro!
Ho 2 profili poichè inizialmente non usavo la console per andare in Live e quando l'ho fatto mi ha fatto creare il secondo account.
Niente salvataggi scaricati, anche perchè a me serve la mia Supra giusto per umiliare un amico sul rettilineo di Le Mans :asd:
dariostella92
02-04-2010, 19:17
Ho 2 profili poichè inizialmente non usavo la console per andare in Live e quando l'ho fatto mi ha fatto creare il secondo account.
Niente salvataggi scaricati, anche perchè a me serve la mia Supra giusto per umiliare un amico sul rettilineo di Le Mans :asd:
:mbe:
Zitto che con la 599 ti straccio :D
THE MAINFRAME
03-04-2010, 10:00
Il DLC di aprile conterra' altre 10 auto e dovrebbe essere rilasciato tra il 12 ed il 14;)
introspective
03-04-2010, 11:19
Il DLC di aprile conterra' altre 10 auto e dovrebbe essere rilasciato tra il 12 ed il 14;)
Nn si sa quali?
milossj4
03-04-2010, 12:37
bello l'hks livrea by game's room!
THE MAINFRAME
03-04-2010, 17:36
Nn si sa quali?
Purtroppo no, ma se vai qui http://www.roadandtrack.com/special_feature/spy-shot-contest
Dal 5 al 9 aprile per ogni giorno dovrebbero rilasciare degli spyshot delle auto (solito giochino di T10 stavolta fatto in collaborazione con quelli di roadandtrack)
Sasuke@81
04-04-2010, 11:06
Sto impazzendo dietro al setup della gt3 rs in a600..
il mio miglior giro è sull 1:52 altino..ma ci sono delle rs che girano sull'1:48!
Guardando le leaderboards ho visto che al configurazione è da 480 o 500 cavalli..ok
per raggiungere questi valori occorre per forza di cosa installare la trazione integrale..ok
ho messo a punto due o tre configurazioni ma niente da fare..eppure la macchina si inserisce fulminea in curva e esce stabile:muro:
Qualcuno ha configurazioni da consigliarmi?
prova ad andare in vetrina e compra un assetto in a600 x la tua gt3, magari uno dei più scaricati e vedi che tempi fai con quelli, così capisci se sei al limiti delle tue capacità, o se la macchina può ancora migliorare...
i miei assetti anche se mi sembra vadano bene sono sempre più lenti di quelli che compro di almeno un paio di secondi, quindi mi sono rassegnato :O
pacovalencia
04-04-2010, 22:17
Rassegnato a comprarli???
Sasuke@81
04-04-2010, 22:31
Rassegnato a comprarli???
si
prova ad andare in vetrina e compra un assetto in a600 x la tua gt3, magari uno dei più scaricati e vedi che tempi fai con quelli, così capisci se sei al limiti delle tue capacità, o se la macchina può ancora migliorare...
i miei assetti anche se mi sembra vadano bene sono sempre più lenti di quelli che compro di almeno un paio di secondi, quindi mi sono rassegnato :O
Non ho il live sicchè deve essere tutta farina del mio sacco.
Occorre distinguere tra assetto e configurazione. Sul primo ci siamo..sulla seconda davvero non so.
Se volete farvi quattro risate date un occhi al replay del primo tempo della gt3 rs a catalunya gran prix classe a..1:48.1
Ottimo tempo realizzato così:
utilizzando 3 marce, 1a 2a e 3a.
andando sempre e dico sempre al limitatore, ogni staccata
lentissimo in curva ma esce fortissimo con la spinta del turbo e le marce basse.
Ho visto quanti cavalli e quanto pesa quella macchina così veloce.
Per aggiungere quei dati ci sono circa una 20ina di modi.
Di cui circa 10 stanno nella parte simulativa del gioco, dove sfrutti bene il cambio, il motore e aggiusti le sospensioni..gli altri 10 nella zona grigia delle configurazioni che io chiamo bug.
Un pò come in fm2.
Viva viva la renault5 turbo e la giulietta gta super mega turbo.
torgianf
06-04-2010, 08:46
nuovo contest
Settimana 14 – F40 down the Coast
Cosa: Official Turn 10 Featured Time Trial Challenge
Quando: Now until Friday April 9th at 12:00PM PDT
Dove: Time Trials in Forza Motorsport 3.
Tracciato e Macchina: Amalfi Coast – 1987 Ferrari F40
Come: Navigate su FM3, classifiche, prove a tempo e nella lista vedrete quella attiva, premete A e partecipate facendo registrare la tua migliore prestazione entro il 9 aprile (tutto il 9 aprile in ITA).
intanto, prepariamoci a questo:
http://i125.photobucket.com/albums/p54/soadieman/WORLDCHALLENGE4-1.png
PAGANI ZONDA WORLD CHALLENGE
Le iscrizioni sono aperte fino al 22 aprile: REGISTRATI ed inscriviti
Il torneo si svolgerà così: (ora UK +1 per Roma)
- Qualifiche: il 24 aprile dalle 16:00 alle 20:00 ora UK
- Superandole accederete alle finali regionali del 1 maggio 2010 alle 16:00 UK
iscriviti (http://www.forzadragracing.com/tournaments/panel/rivals.html?action=tournaments_signup&tournament_id=230)
altre info qui (http://forums.forzamotorsport.net/forums/thread/3765176.aspx)
a volte mi domando se varamente ci vogliono 5 o 6 anni per creare un capolavoro :asd:
NoPlaceToHide
06-04-2010, 11:04
torgi al time attack su mugello con Zonda sono arrivato tardi?
Dov'è che devo andare???
Poi che mugello è? lo short?
Ho visto che tu sei sui 57" io sudo da bestia per stare a 59" :cry:
No vedrai che dopo 7 anni di sviluppo sarà il non plus ultra :asd:³
torgi al time attack su mugello con Zonda sono arrivato tardi?
Dov'è che devo andare???
Poi che mugello è? lo short?
Ho visto che tu sei sui 57" io sudo da bestia per stare a 59" :cry:
No vedrai che dopo 7 anni di sviluppo sarà il non plus ultra :asd:³
Ma la zonda è liscia liscia?
NoPlaceToHide
06-04-2010, 12:31
zi :)
zi :)
Bello stasera mi cimento.
hardvibes
06-04-2010, 13:43
Io la prova della Zonda non la vedo più nella lista.
Avevo fatto 57:xx, posizione ~800
F40 Down The Coast: 01:01,506
913esimo
No aiuti, cambio manuale con frizione, pad.
schumy79
06-04-2010, 13:44
Non ricordo da dove si accede al time attack :muro: :muro:
Non ricordo da dove si accede al time attack :muro: :muro:
Dal multi.
Quindi per chi non ha il live:
con la zonda si corre al mugello short
con la f40 ad amalfi.
Giusto?
hardvibes
06-04-2010, 14:03
Dal multi.
Quindi per chi non ha il live:
con la zonda si corre al mugello short
con la f40 ad amalfi.
Giusto?Si ma la prova della Zonda sul Mugello short non è più nella lista. Sarà terminata...
schumy79
06-04-2010, 14:05
Non ho capito....io ho il live che devo fa? :D
Non ho capito....io ho il live che devo fa? :D
Tu giri e partecipi.
Io guardo i tempi e vedo dove mi sarei piazzato.
hardvibes
06-04-2010, 14:14
Non ho capito....io ho il live che devo fa? :DVideata Principale->FM3->Classifiche->Prova a tempo->F40 down the coast->tasto A per iniziare la gara.
VashTheStampede83
06-04-2010, 14:32
Dop un bel pò di tempo passato ad uccidere terroristi e ricombinanti o riacceso i motori anche io....un pò arrugginito ma ci sono! Devo assolutamente prendermi uno stand per il volante, quello che usavo prima avendo cambiato la posizione dell'xbox in camera non va più bene!
Sasuke@81
06-04-2010, 15:10
bello provo anche io....
ma gli assetti si possono modificare?
schumy79
06-04-2010, 15:38
Videata Principale->FM3->Classifiche->Prova a tempo->F40 down the coast->tasto A per iniziare la gara.
Grazie :) Stasera provo :) Quindi mugello l'hanno tolto?
hardvibes
06-04-2010, 15:40
Grazie :) Stasera provo :) Quindi mugello l'hanno tolto?Si, in alto c'è solo la prova F40 down the coast.
Ma se cerchi nella lista, in fondo trovi la prova al mugello con la fxx (ogni tracciato ha la sua prova con una macchina specifica, solo quelle che appaiono in alto cambiano regolarmente)
bello provo anche io....
ma gli assetti si possono modificare?Fortunatamente, NO.
schumy79
06-04-2010, 15:44
Ho letto ora che la F40 è ad amalfi :eek: Prenderò tutti i muri :sofico: :sofico:
Ho letto ora che la F40 è ad amalfi :eek: Prenderò tutti i muri :sofico: :sofico:
improponibile girare ad amalfi con la f40:asd:
schumy79
06-04-2010, 16:07
improponibile girare ad amalfi con la f40:asd:
Mi chiedo se metterò mai la seconda marcia :asd:
NoPlaceToHide
06-04-2010, 16:12
e come minchia si fa ad Amalfi con la F40...mi distruggo le sospensioni con quel cazzo di pavè...
io sono tVoppo sciccoso peV giVaVe con la F40 ad amalfi li ci vado con Q7...cof cof...
cazzo quello con la Zonda mi piaceva...è un go-kart quella macchina... :)
Per chi ancora non mi ha nella lista amici sono NoPlaceToHide6 anche io riacceso giusto ieri sera i motori :) Quando vedete che ho usato il cambio auto è perchè ho usato il pad altrimenti vado di volante e marce ;)
schumy79
06-04-2010, 16:22
e come minchia si fa ad Amalfi con la F40...mi distruggo le sospensioni con quel cazzo di pavè...
io sono tVoppo sciccoso peV giVaVe con la F40 ad amalfi li ci vado con Q7...cof cof...
cazzo quello con la Zonda mi piaceva...è un go-kart quella macchina... :)
Per chi ancora non mi ha nella lista amici sono NoPlaceToHide6 anche io riacceso giusto ieri sera i motori :) Quando vedete che ho usato il cambio auto è perchè ho usato il pad altrimenti vado di volante e marce ;)
Stasera ti addo ma tanto settimana prox riparto per London per lavoro :cry: :cry: :muro: :muro:
Con la f40 ho un 59.7...se non sbattessi lo spigolino ad ogni curva:muro:
schumy79
06-04-2010, 20:31
Con la f40 ho un 59.7...se non sbattessi lo spigolino ad ogni curva:muro:
Io ho fatto 1.05 e direi che è pure il massimo :stordita:
torgianf
06-04-2010, 21:43
via, tutti in riga, torgino 1,00:3 in 3 giri. appena ho un attimo mi metto d'impegno e tiro via 1 secondo :stordita:
alexmon271
06-04-2010, 22:29
ragazzi ho una piccola news,leggendo sul sito road&tracks posso farvi un piccolo riassunto delle possibili macchine del dlc...seat leon cupra R(uffi ancora macchine inutili),Mazda MX-5 Superlight(secondo me simile alla mercedes),dicono la bentley continental supersports o ford gt90(?), mini coupe concept...ancora niente di confermato ma secondo me nessuna che valga veramente la pena...
Amalfi F40 ho fatto 1.02.xxx con 2 giri, ma quel tracciato mi fa così schifo che rinuncio immediatamente a continuare :D
OT Mi so ripreso l'xbox perchè mi sono ingrifato con la SportClassic, vi trovate ancora qualche volta online?? chiusOT
BlackZorro
06-04-2010, 23:13
ragazzi ho una piccola news,leggendo sul sito road&tracks posso farvi un piccolo riassunto delle possibili macchine del dlc...seat leon cupra R(uffi ancora macchine inutili),Mazda MX-5 Superlight(secondo me simile alla mercedes),dicono la bentley continental supersports o ford gt90(?), mini coupe concept...ancora niente di confermato ma secondo me nessuna che valga veramente la pena...
se è così io salto
torgianf
06-04-2010, 23:39
59.5 ad amalfi, tra i primi 300.
Se date un occhio al replay del primo ad amalfi vi accorgerete che adotta uno stile aggressivo sul cambio che con i danni attivi sarebbe inapplicabile..il mio problema è che sono troppo abituato alla gara e alla parte simulativa:muro:
In pratica sfrutta il freno motore al limite per stringere al massimo. Inoltre è un vero mostro di precisione su una pista brutta e lenta.
ieri mi sono fermato ad un 59:1 sporco che non vale granché.
NoPlaceToHide
07-04-2010, 12:44
1.03 :stordita:
devo ancora prendere le misure dei cordoli...
Torgino inizia a spiegare passo passo metro metro centimetro centimetro come affrontare quelle curve de mierda...sopratutto l'ultima sto ancora cercando il punto di staccata...ieri mi hanno visto scendere dalla macchina per cercarlo :asd:
1.03 :stordita:
devo ancora prendere le misure dei cordoli...
Torgino inizia a spiegare passo passo metro metro centimetro centimetro come affrontare quelle curve de mierda...sopratutto l'ultima sto ancora cercando il punto di staccata...ieri mi hanno visto scendere dalla macchina per cercarlo :asd:
Osserva qualche replay dei primi in classifica.
E' molto utile per migliorare le proprie performance.
introspective
07-04-2010, 13:46
Osserva qualche replay dei primi in classifica.
E' molto utile per migliorare le proprie performance.
è molto utile per perdere l'autostima! :asd:
VashTheStampede83
07-04-2010, 14:29
Che aiuti si possono lasciare in questi contest?
A me è rimasta solo la traiettoria in frenata.:fagiano:
è molto utile per perdere l'autostima! :asd:
Dipende da quali parametri usi per valutare la tua autostima: la mia non è legata all'usurare i poligoni di un circuito virtuale! Che rabbia però
NoPlaceToHide
07-04-2010, 15:30
Che aiuti si possono lasciare in questi contest?
A me è rimasta solo la traiettoria in frenata.:fagiano:
a si?...io non ce l'ho...o nn l'ho messa!? :stordita: la uso solitamente per conoscere le traiettorie dei circuiti a me sconosciuti
schumy79
07-04-2010, 17:22
a si?...io non ce l'ho...o nn l'ho messa!? :stordita: la uso solitamente per conoscere le traiettorie dei circuiti a me sconosciuti
Per amalfi mi sa che ti ritrovi tutta la pista traettoriata :read:
58:949 con la f40 ad amalfi
Desmodue
07-04-2010, 19:14
59.3 ieri, in 11 giri... Oggi in 4 giri ho fatto 58.7, dopo aver guardato il replay del primo... ;)
alexmon271
07-04-2010, 22:53
ciao ragazzi,ho la possibile lista delle macchine del dlc di aprile
mazda MX-5 superlight (foto2)
mini coupe (foto4)
bentley continental supersports (foto3)
seat leon cupra R (foto1)
renault megane 250 (non confermata)
Volkswagen schirocco R (non confermata)
vauxall insignia VXR (non confermata)
ford taurus SHO (non confermata)
mercedes E63 AMG (foto5)
holden HSV W427 (foto6)
se questo è veramente la lista io sono molto deluso.fatemi sapere se avete novità
hardvibes
07-04-2010, 22:58
Potrebbero essere delle buone auto di classe A, ma se non c'è la SLS AMG salto:O .
pacovalencia
08-04-2010, 00:10
Certo che in questo modo hanno costruito un bel buisness mensile....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.