View Full Version : [Thread Ufficiale] Xtreamer (Media Player & Streamer)
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
[
16]
17
18
19
20
21
kyosuke81
12-07-2010, 08:16
che velocita di consegna, mi è arrivato venerdi in ufficio :sofico:
stasera si testa.....
albertomtb
12-07-2010, 10:00
Ciao a tutti e buona estate!
allora, ci siamo ricarica sul paypal fatta, vado sul sito di xtreamer e mi vengono i dubbi se acquistare o no.
Fondamentalemnte vorrei recuperare quell'LCD 32 pollici che ormai con il degrado della tv italiana non uso più da un po.
I dubbi sopratutto su i tempi di invio, variano dai 3 giorni ai 4 mesi!!!!
Chiedo alcune delucidazioni per voi che lo avete già:
Ma youtube si vede si o no?
I dischi interni al pro devono essere in fat32 o ntfs?
Ci sono canali sul live italiani godibili?
Dopodiche procedo all'acquisto! :sofico:
:Prrr: Grazie ualioooò!
Youtube funziona... e anche molto di più ! C'è una sezione di canali LIVE (in continuo aggiornamento ed evoluzione) che, oltretutto, mi ha permesso di vedere TUTTE le partite dei mondiali gratis !
Dischi interni come vuoi tu : chiaro che con FAT32 non puoi mettere file > 4GB.
Per ora canali LIVE italiani c'è solo RAI SPORT, ma penso e spero ce ne saranno presto molti altri !
Danielg45
12-07-2010, 12:08
Chiedo perchè non ho capito ancora: l'xtreamer anche con fw mod può avere un client torrent tipo deluge sul wd tv live? e rispetto al ed tv live ora cosa fa in più?
Ciao e ringrazio tutti
allora ragazzi.fatti un pò di test con il mio lettore arrivato venerdì.
nessun problema di scatti,connessione con antennino wireless discreta, ottima invece cn cavo ethernet.servizi web ottimi specialmente l' Xtreamer Live che è fantastico.avviati una marea di film in hd senza problemi.provata iso bluray di avatar ottimamente anche se senza menù del BD.qualke video da youtube non va ma fa niente.
effettuata la mod per il calore e ora sta bello fresco.appena posso metto anche un hd interno.
ciao a tt
volevo chiedervi se si può cambiare la skin?
poi altra cosa: è possibile togliere delle voci dal menù iniziale e lasciare solo quelle che mi servirebbero?
:help: :help: :help:
alchemicus
12-07-2010, 21:00
This order is marked as Pending
Ordinato stamattina, non vedo l'ora che arrivi.
Mi ha fatto decidere quel bannerone sull'home page del firmware 3 che dovrebbe contenere opera browser!
Speriamo di non dover aspettare troppo!
a proposito, esperienze con i dischi interni da 2.5? marche particolari o vanno bene tutti?
HierroBG
13-07-2010, 07:53
E' in uscita il firmware 2.4, che contiene supporto all'audio HD per i nuovi modelli, il fondamentale movie jukebox e tante altre nuove funzioni!!!
Per settimana prossima lo rilasciano, non vedo l'ora!
Per settimana prossima lo rilasciano, non vedo l'ora!
e qualche betatester sei è fatto scappare(?) la beta13 ... nascosta bene ma si trova ;)
pare ora siamo alla b15, speriamo arrivi alla svelta!!!
Flinston
15-07-2010, 09:54
Finalmente da poco tempo mi è arrivato il mio nuovo gioiellino.:D :D
Sto gia cominciando, tempo permettendo, a testarlo e studiarlo.... con il mio amicone ingwey cominceremo a testarlo:muro:
TheDarkAngel
15-07-2010, 10:03
e qualche betatester sei è fatto scappare(?) la beta13 ... nascosta bene ma si trova ;)
pare ora siamo alla b15, speriamo arrivi alla svelta!!!
http://www.megaupload.com/?d=R88HENZD
questa è la beta 6, sai che non riesco a trovare la 13 :fagiano: ?
Edit
Trovato la 14
http://www.mediafire.com/?bzmydajmun4
L'ultima che dovrebbe essere la final, è la 16 ma quella proprio non la trovo
Flinston
15-07-2010, 10:15
Innanzitutto l'xteramer pro l'ho collegato tramite cavo Ethernet per testare la connessione, e ragazzi è da paura (ovviamente sempre in base al vostro contratto, io infostrada)... Testato Avatar in Mkv sul mio LG hd ready 720p, e si vede alla grande, niente scatti e interruzioni, solo qualche problema su un film dove inizialmente tutto bene poi l'audio continua ed il video scompare ma gia sto cercando di capire il perchè. La ventola anche se messa al max è silensiosissima.:)
albertomtb
15-07-2010, 10:29
http://www.megaupload.com/?d=R88HENZD
questa è la beta 6, sai che non riesco a trovare la 13 :fagiano: ?
Edit
Trovato la 14
http://www.mediafire.com/?bzmydajmun4
L'ultima che dovrebbe essere la final, è la 16 ma quella proprio non la trovo
... sei un mito... !:kiss:
TheDarkAngel
15-07-2010, 10:32
... sei un mito... !:kiss:
b14 up and running, funziona discretamente bene ma non ha il dts-hd con l'xtreamer 2009 :cry: (dovrò prendermi il 2010, il popcorn costa troppo :fagiano: però continuano a starmi antipatici per il pacco del 2009 :asd: )
per il movie jukebox credo serva una chiavetta, o peggio ancora un hd, installata perchè non mi va :mbe:
HierroBG
15-07-2010, 10:37
Grazie DarkAngel!
Ma la beta 14 è per l'x-treamer 2009 o per il pro?
Se mi dite che non ci son problemi provo ad installarla!
E come mai non funziona il movie jukebox?
TheDarkAngel
15-07-2010, 10:42
Grazie DarkAngel!
Ma la beta 14 è per l'x-treamer 2009 o per il pro?
Se mi dite che non ci son problemi provo ad installarla!
E come mai non funziona il movie jukebox?
Questo è il 3d dell'xtreamer 2009 :p probabilmente pure del 2010 perchè dovrebbero condividere lo stesso firmware ma non ne sono sicuro :mbe:
Nel mio caso e sul 2009 non ci sono problemi, chiaramente non posso garantivi che non vi esploda casa, muoia il cane, gatto, criceto, nonna, canarino ecc ecc :p
PS Ho trovato pure i link della beta per l'xtreamer pro :asd:
HierroBG
15-07-2010, 10:46
Questo è il 3d dell'xtreamer 2009 :p
eh in effetti hai ragione :D :D
quando ho tempo lo provo, di sicuro danno non potrà fare perchè la beta è quasi allo stadio finale e la settimana prossima lo rilasciano!!
albertomtb
15-07-2010, 11:33
Questo è il 3d dell'xtreamer 2009 :p probabilmente pure del 2010 perchè dovrebbero condividere lo stesso firmware ma non ne sono sicuro :mbe:
Nel mio caso e sul 2009 non ci sono problemi, chiaramente non posso garantivi che non vi esploda casa, muoia il cane, gatto, criceto, nonna, canarino ecc ecc :p
PS Ho trovato pure i link della beta per l'xtreamer pro :asd:
Avevano detto che con il fw 2.4 avrebbero messo il supporto al protocollo MMS per lo streaming video : hai per caso provato da xtreamer live se funziona ? Ad esempio molti link della sezione LiveTV-Germany sono mms. Riesci a provare e darmi un feedback ?
Ciao e grazie. ;)
TheDarkAngel
15-07-2010, 11:55
Avevano detto che con il fw 2.4 avrebbero messo il supporto al protocollo MMS per lo streaming video : hai per caso provato da xtreamer live se funziona ? Ad esempio molti link della sezione LiveTV-Germany sono mms. Riesci a provare e darmi un feedback ?
Ciao e grazie. ;)
un pò dei crukki non vanno, come i vari massive e alcuni altri, mi sa che il supporto mms non c'è ;)
albertomtb
15-07-2010, 11:59
un pò dei crukki non vanno, come i vari massive e alcuni altri, mi sa che il supporto mms non c'è ;)
Ma quindi in questa beta cosa c'è in più rispetto al 2.3.1 ?
Per il jukebox infatti avevo letto che servirà una cosa a parte da scaricare...
TheDarkAngel
15-07-2010, 12:01
Ma quindi in questa beta cosa c'è in più rispetto al 2.3.1 ?
Per il jukebox infatti avevo letto che servirà una cosa a parte da scaricare...
Anche per il live ho dovuto mettere una chiavetta :asd:
Il live sono 8mb da scaricare e il movie sono 22mb, con la chiavetta funzionano normalmente.
Hanno messo appunto live + moviebox + una nuova voce radio sotto libreria multimediale + supporto tracce hd, dico subito che il supporto a smb funziona di merdissima come sempre e quindi almeno nel mio caso è sempre necessario nfs ;)
Nota importante:
Installando moviebox è uscito l'avvertimento che il mio device non è autorizzato alla beta e che i miei dati sono stati salvati nel loro database e si riservano volendo di non permettere l'upgrade sulla mia macchina :asd:
Consiglio di NON provare moviebox ;)
albertomtb
15-07-2010, 12:04
Anche per il live ho dovuto mettere una chiavetta :asd:
Il live sono 8mb da scaricare e il movie sono 22mb, con la chiavetta funzionano normalmente.
Hanno messo appunto live + moviebox + una nuova voce radio sotto libreria multimediale + supporto tracce hd, dico subito che il supporto a smb funziona di merdissima come sempre e quindi almeno nel mio caso è sempre necessario nfs ;)
E li moviejukebox dove l'hai scaricato ??? :eek:
Dai, dammi anche questo link, ti prego !!! :D
TheDarkAngel
15-07-2010, 12:08
E li moviejukebox dove l'hai scaricato ??? :eek:
Dai, dammi anche questo link, ti prego !!! :D
Ti fa scaricare tutto dal menù ma leggi l'avvertenza sopra ;)
albertomtb
15-07-2010, 12:13
Ti fa scaricare tutto dal menù ma leggi l'avvertenza sopra ;)
ahhh, qundi lo fai direttamente dall'xt con il fw 2.4b14 ?
ok, grazie e... leggerò l'avvertenza !:mano:
TheDarkAngel
15-07-2010, 12:15
ahhh, qundi lo fai direttamente dall'xt con il fw 2.4b14 ?
ok, grazie e... leggerò l'avvertenza !:mano:
Si, tutto quello che manca verrà fatto scaricare direttamente dal firmware e tutto necessiterà di un supporto che sia usb o un hd interno.
albertomtb
15-07-2010, 12:21
Si, tutto quello che manca verrà fatto scaricare direttamente dal firmware e tutto necessiterà di un supporto che sia usb o un hd interno.
Grazie di tutto !
Stasera o mi diverto come un pazzo oppure distruggo l'xt !!! :D
ma l'xtreamer 2010 è il pro???
o esistono 2 versioni del xtreamer da 2,5"?.
a chi interessa per far partire il Xtreamer Live devono scaricare un pacchetto zip dal forum ufficiale e metterlo su pennino o su hd.
ps: ho fatto la mod per il raffreddamento con un dissipatore per hd.molto meglio raazzi.scaldava una cifra.
il motivo per cui uscirà la versione 2010 è che la revisione hardware chel chip realtek non supporta l' audio HD e non porta con se una licenza d' uso ...
qui trovate la spiegazione : http://www.mpcclub.com/forum/showthread.php?t=24461&highlight=realtek
qui trovate sul blog ufficiale : http://forum.xtreamer.net/wordpress/?p=179
la spiegazione e gli sconti per il modello 2009 ;)
viene espressamente detto : "This new hardware revision was added to make HD audio possible as it wasn’t (technically and legally) on the old model"
Zava
a chi interessa per far partire il Xtreamer Live devono scaricare un pacchetto zip dal forum ufficiale e metterlo su pennino o su hd.
ecco mi chiedevo proprio questa cosa: ma dopo aver messo la cartella sulla pendrive che faccio ?
altra cosa che non ho ancora capito: su menu opzioni del mio xtreamer da 2,5' c'è una voce con scritto NAS che attualmente è attivata. ma a che serve ?
se non sai cos'è una nas puoi tenerla disattivata l'opzione.
per il live ti basta copiare la cartella che puoi scaricare da qui http://forum.xtreamer.net/viewtopic.php?f=180&t=12253
su hd o pendrive formattato in fat32(almeno loro consigliano cosi e non so se possa andare anche su ntfs).dopo aver copiato la cartella ti basta collegare il pendrive o l'hd al lettore e accenderlo,andare nella sezione internet e cliccare su Xtreamer Live.un mucchio di canali aggratis per te e pure una sezione per adulti :D :sofico:
fico ! :D :cool:
quindi apro la sezione internet e trovo scritto nella lista di canali che ci sono anche xtreamer live ?
x quanto rigarda il nas so di cosa si tratta, mi sto pure accingendo a cmporarne uno. ho sempre pensato xò che l'extreamer non facesse anche da nas. sbagliavo ?
Guerriero Nero
15-07-2010, 16:27
posso farvi 2 domande???
ho letto la prima pagina e prima di proseguire per le altre 100 volevo domandare:
1- il sofware è solo ENG o c'è anche in lingua ITA???
2- Ci si può collegare un mast. esterno usb per vedre i film dvd originali???
grazie.
Nota importante:
Installando moviebox è uscito l'avvertimento che il mio device non è autorizzato alla beta e che i miei dati sono stati salvati nel loro database e si riservano volendo di non permettere l'upgrade sulla mia macchina :asd:
Consiglio di NON provare moviebox ;)
Ma questo perchè la versione era solo per i betatester? :confused:
ok ok sono rinco a quest'ora, l'hai scritto nella nota che è solo per i betatester. Sorry.
1- il sofware è solo ENG o c'è anche in lingua ITA???
2- Ci si può collegare un mast. esterno usb per vedre i film dvd originali???
grazie.
1- Si Ita!
2- Si!
Guerriero Nero
15-07-2010, 17:11
qualsiasi mast. usb o qualche modello in particolare???
grazie
qualsiasi mast. usb o qualche modello in particolare???
grazie
Io ho provato con un Samsung, non credo sia limitato su altri modelli.
Guerriero Nero
15-07-2010, 17:45
mi hai convinto ..procedo all'acquisto!!!
mo se non funzia il lettore ti vengo a cercare !!! :-) :-) :-)
tra le features del firmware 2.4 che uscirà prossimamente
- automatic fan speed control
- playlist editor
- temperature monitor
- RAID
:D
magari ahahahaha
SgAndrea
15-07-2010, 19:18
tra le features del firmware 2.4 che uscirà prossimamente
- automatic fan speed control
- playlist editor
- temperature monitor
- RAID
:D
magari ahahahaha
lol
mo se non funzia il lettore ti vengo a cercare !!! :-) :-) :-)
Ti aspetto! :Prrr:
Vai tranquillo :)
alchemicus
15-07-2010, 21:49
Awaiting Shipment da 4 giorni...ce la faremo per la prossima settimana? magari me lo mandano col 2.4 gia caricato! :mc:
Guerriero Nero
16-07-2010, 07:44
ho sentito un distributore e mi ha detto che stanno aspettando i nuovi.. cioè quelli 2010 con il nuovo chip e che montano direttamente le alette di raffreddamento. per questo stanno scontando a 99€ il vecchio modello...
quindi che faccio? apetto il nuovo???
TheDarkAngel
16-07-2010, 07:47
ho sentito un distributore e mi ha detto che stanno aspettando i nuovi.. cioè quelli 2010 con il nuovo chip e che montano direttamente le alette di raffreddamento. per questo stanno scontando a 99€ il vecchio modello...
Assolutamente si
sullo shop vendono una versione 2010 con già le alette di raffreddamento a 99 € a questo indirizzo:
h**p://shop.xtreamer.net/products/Xtreamer-SideWinder.html
è quello con il nuovo chip? vorrei prenderlo aspetto conferma
grazie
alchemicus
16-07-2010, 13:28
si è quello, io l'ho ordinato lunedi scorso...ma sono ancora in awaiting shipment...speriamo bene!
TheDarkAngel
17-07-2010, 17:05
ecco un pò di change log:
http://forum.xtreamer.net/wordpress/?p=206#more-206
freddyso
18-07-2010, 18:17
Leggo spesso di utenti che si lamentano del mancato supporto allo streameng audio 5.1 AC3 ecc. ecc. a causa di problemi di licenza del chip realtec (che la nuova versione non ha), e sperano in nuovi firmware.
Scusate le imprecisioni ma dall'alto della mia ignoranza spero di essermi fatto capire ugualmente.
Ciò premesso, volevo chiedere a qualche anima pia che ha la pazienza di spiegarmenlo, se questo significa che se un un giorno comprassi un amplificatore con decoder per l'audio 5.1 da collegare al "mattoncino", butterei i miei soldi in quanto l'xtreamer non supporta tale funzione :rolleyes: .
grazie anticipate per le eventuali risposte.
papinist
18-07-2010, 21:31
ti posso assicurare che sia il dolby digital 5.1 che il DTS passano tranquillamente ad un ampli esterno: io lo uso così ed è eccezionale.
se non sbaglio le lamentele riguardano i formati più avanzati, tipo Dolby TrueHD e DTS-MA o qualcosa del genere.
TheDarkAngel
21-07-2010, 12:02
Piccolo regalo:
Eccovi la beta 18 del 2.4
http://megaupper.com/files/DT0G4MKE/Xtreamer_2.4.0b18.rar
Piccolo regalo:
è per il nostro Xtreamer o per il Pro?
softinformatica
21-07-2010, 13:55
Piccolo regalo:
Credo che sia per il nostro Xtreamer.
Ma non sono alla RC2??
Credo che sia per il nostro Xtreamer.
Ma non sono alla RC2??
Ho chiesto perchè a breve apriremo il thread ufficiale per il nuovo Pro! ;)
HierroBG
21-07-2010, 14:52
ma quando cavolo esce sto firmware 2.4? a natale? doveva arrivare lunedì oppure lunedì lo davano ai beta tester?
se così fosse, spero solo che non ci siano troppi bug!
chi ha provato le beta che ne pensa?
TheDarkAngel
21-07-2010, 14:56
è per il nostro Xtreamer o per il Pro?
Sempre per xtreamer liscio :fagiano:
chi ha provato le beta che ne pensa?
Per quei 3 minuti che l'ho provata mi è parsa uguale :asd:
Forse ho trovato pure il movie jukebox, se riesco a farlo funzionare vi linko anche quello :fagiano:
Sempre per xtreamer liscio :fagiano:
Perfetto grazie ;)
Per i possessori della versione Pro....
>>Thread Ufficiale Xtreamer Pro<< (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2223998)
TheDarkAngel
21-07-2010, 15:17
Perfetto grazie ;)
Per i possessori della versione Pro....
>>Thread Ufficiale Xtreamer Pro<< (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2223998)
ho trovato i link anche per il pro ma chiaramente non posso testarli prima di metterli
Link al movie jukebox 0.127 + firmware 2.4b14 (http://hotfile.com/dl/55779077/d25f629/Xtreamer_2.4b14_With_JukeBox.1.27.RC1.rar.html) ma funziona tranquillamente sulla b18
Istruzioni:
copiare il contenuto sull'hd o sulla sd e accedere al moviejukebox tramite l'interfaccia web che trovate all'indirizzo http://ipxtreamer/media/sda1/scripts/xJukebox/webinterface
alchemicus
21-07-2010, 22:30
10 giorni dall'ordine e ancora awaiting pick up! :muro: :mbe:
tranquillo arriverà.a me ci han messo 10 giorni tondi tondi per spedire.arrivato dopo 3 ;)
premetto che possiedo un mediaplayer della wd e non mi trovo affatto bene, quindi vorrei comprarne uno buono.
Ho notato che l'Xtreamer monta un buon chipset (RTD1283DD 400Mhz) e dovrrebbe fare proprio il caso mio, ma non mi è ancora chiara la procedura dello "script della fakeshell"
A quanto ho capito per farlo basta attivare la modalità NAS dal menu di Xtreamer e collegarlo al pc tramite la porta usb. Poi si scarica questo pacco creato da esperti del prodotto http://code.google.com/p/xtreamer-web-sdk/downloads/list ed il gioco è fatto :)
Chi ha già fatto questa procedura mi sa dire quali vantaggi e svantaggi ci sono con questo fakeshell?...grazie
prospero0
22-07-2010, 08:29
Una procedura simile serve solo per potersi collegare in telnet e poter inviare comandi direttamente alla macchina altri usi non ne conosco
darkangel non riesco a visualizzare dal web il movie jukebox mi spieghi la procedura? grazie
TheDarkAngel
22-07-2010, 20:00
darkangel non riesco a visualizzare dal web il movie jukebox mi spieghi la procedura? grazie
è quella, basta metterci l'indirizzo dell'xtreamer e funziona
Una procedura simile serve solo per potersi collegare in telnet e poter inviare comandi direttamente alla macchina altri usi non ne conosco
ma se non fai quella procedura a quanto ho capito non puoi nemmeno cambiare sfondo.
A proposito, colgo l'occasione per chiedere a utenti esperi sul prodotto se conoscono o hanno fatto delle guide su come utilizzarlo al meglio...grazie :)
cri161967
23-07-2010, 21:48
ho letto che domani alle 22 rilasciano il fir.2.4 ne sapete qualche cosa?
softinformatica
24-07-2010, 06:58
ho letto che domani alle 22 rilasciano il fir.2.4 ne sapete qualche cosa?
Dove l'hai letto scusa? Sul forum ufficiale sembra che si sia zittitto di nuovo tutto... :rolleyes:
TheDarkAngel
24-07-2010, 07:39
Nuova versione 2.4 beta 20
http://megaupper.com/files/1JKPT7OM/Xtreamer_3.4.0b20.zip
ma se non fai quella procedura a quanto ho capito non puoi nemmeno cambiare sfondo.
A proposito, colgo l'occasione per chiedere a utenti esperi sul prodotto se conoscono o hanno fatto delle guide su come utilizzarlo al meglio...grazie :)
nessuno mi sa aiutare?
espanico
24-07-2010, 12:15
Salve, sto pensando di acquistare un hd multimediale, inizialmente ero orientato verso il WD TV Live, poi mi avevano anche suggerito il Popcorn, oggi ho visto questo thread , e mi sembra un buon prodotto, ma ho ancora molti dubbi, quindi faccio qualche domande a voi che lo possedete:
Esisto qualcosa del genere e con un prezzo contenuto?
cri161967
24-07-2010, 12:44
[QUOTE=softinformatica;32682107]Dove l'hai letto scusa? Sul forum ufficiale sembra che si sia zittitto di nuovo tutto... :rolleyes:[/QUO
Re: *** Xtreamer Firmware 2.4 Intro ***, Posted Sat Jul 24, 2010 10:36 am
xtreamer wrote:we are going to release 2.4 RC3 to all of you during this weekend probably saturday night 22:00 GMT+1 . stay tuned
Hi Xtreamer
Are we to assume that this will be a sort of public beta? Will we have an area where we can all post bug reports - rather than discussions, rants, requests for new features, etc. Personally I think if it is, this will only help to make things come on leaps and bounds.
Thanks
PS I have prepared all my videos ready, so I cannot wait.
treamer Silent FW 2.3.1 (XtreamerLive!) Wi-fi Dongle
QUI:http://forum.xtreamer.net/viewtopic.php?f=5&t=16623&start=270
softinformatica
25-07-2010, 08:40
Eppure le 22:00 sono passate.......mah...:rolleyes:
TheDarkAngel
25-07-2010, 08:54
Eppure le 22:00 sono passate.......mah...:rolleyes:
Ho già postato io la b20, metteranno quella :p
Comunque nonostante tutto la serietà di quella azienda è scarsa, pure su queste piccole cose mentono :fagiano:
Dark la versione del movie è definitiva? nel menu il database in iyaliano è disattivato, come carico le cover e info? ciao e grazie
TheDarkAngel
25-07-2010, 09:49
Dark la versione del movie è definitiva? nel menu il database in iyaliano è disattivato, come carico le cover e info? ciao e grazie
Non si sa con che versione usciranno, di certo è ancora tutto un workinprogress.
espanico
25-07-2010, 09:51
nessuno sa rispondere alle mia domande?
mi sapete dire se l'xtreamer ha la funzione rimuovi periferica? grazie
E' partito il conto alla rovescia per la RC3 del firmware. A mezzanotte (ora italiana) sarà disponibile per tutti...
Ciaoooo
hanno anticipato
sto scaricando
http://forum.xtreamer.net/viewtopic.php?f=236&t=17051
TheDarkAngel
25-07-2010, 23:02
hanno anticipato
sto scaricando
http://forum.xtreamer.net/viewtopic.php?f=236&t=17051
E' la b20 di un paio di giorni fa :fagiano:
è la stessa linkata qualche discussione addietro...
:rolleyes:
HierroBG
26-07-2010, 08:31
Qualcuno ha provato il nuovo firmware? Il jukebox com'è? Io lo proverò stasera
E' la b20 di un paio di giorni fa :fagiano:
cha gaff :D
ma il conto alla rovescia di ieri non ha portato nulla alla fine?
HierroBG
26-07-2010, 12:45
cha gaff :D
ma il conto alla rovescia di ieri non ha portato nulla alla fine?
sul forum e sul blog ufficiale la chiamano RC3
la rc3 è la 2.4b20 è uscita prima del conto alla rovescia.sempre di beta si tratta
Il programmatore
26-07-2010, 15:21
c'è un modo per usare torrent o amule nell'xstreamer (il player normale, non l'etrayz)?
alchemicus
26-07-2010, 18:14
Your order is in shipping process and we will note you once we will receive tracking numbers .
Thank you for your patience ,
Xtreamer sales team
dopo un sollecito, perchè era in una settimana in Awaiting pickup (immagino il corriere) è ritornato in awaiting shipment....magari stanno aspettando di rilasciare il nuovo firmware per spedirmelo?
espanico
26-07-2010, 18:51
Scusatemi se insisto, ma nessuno sa darmi delle risposte?
TheDarkAngel
26-07-2010, 18:55
- In conclusione me lo consigliate oppure no?
Ni, un prodotto di per se discreto ma con dietro una azienda che fa di tutto per farsi odiare
Scusatemi se insisto, ma nessuno sa darmi delle risposte? vorrei concludere prima possibile questo acquisto, onde evitare problemi nella spedizione...Sono molto indeciso, la cosa che mi attira e che posso inserire direttamente un hd al suo interno,e il prezzo, quello invece che mi preoccupa e la spedizione...spero possiate aiutarmi.
Qualità/prezzo/prestazioni non trovi di meglio...IMHO
espanico
26-07-2010, 19:08
Grazie per le risposte, quindi su quella fascia di prezzo non si trova di meglio?
Grazie per le risposte, quindi su quella fascia di prezzo non si trova di meglio? secondo voi ordinandolo domani, entro quanto potrebbe arrivarmi? ma con quali siti funziona? youtube e megavideo vanno? inserendo un hd interno potrei sfruttarlo per scaricare?:D
per scaricare ti serve il nas... ma leggi il sito cavolazzo!!! :D http://www.xtreamer.net/
espanico
26-07-2010, 19:27
Si ho letto sul sito :D e proprio perchè ho letto ho dei dubbi, tipo sta scritto Xtreamer as NAS cosa si intende, che se collego un hd gli altri lo vedono condiviso in rete come un nas?
TheDarkAngel
26-07-2010, 19:34
Si ho letto sul sito :D e proprio perchè ho letto ho dei dubbi, tipo sta scritto Xtreamer as NAS cosa si intende, che se collego un hd gli altri lo vedono condiviso in rete come un nas?
Si ma ha prestazioni sotto la soglia della sopportabilità, come apparecchio si limita a fare il suo lavoro di riproduttore, il resto è problematico e anche sotto la parte video ha un bug molto grave nella riproduzione dei filmati 24p.
Purtroppo il software realtek è buggato, sia l'sdk 2 sia l'sdk 3 che verrà implementato (tra una vita), i video 24p sono 23.974fps ma tutti i player realtek escono @ 23.999fps questo porta a uno scatto ogni ~40 secondi.
softinformatica
26-07-2010, 19:57
Qualcuno è riuscito a capire come selezionare la lingua italiana (con la rispettiva catture di informazioni da coming soo) per il movie jukebox? Inoltre come mai la data e l'ora non si possono modificare?
HierroBG
27-07-2010, 09:17
Qualcuno è riuscito a capire come selezionare la lingua italiana (con la rispettiva catture di informazioni da coming soo) per il movie jukebox? Inoltre come mai la data e l'ora non si possono modificare?
credo che lo script per le info dei film in lingua italiana verrà implementato in seguito
espanico
27-07-2010, 11:07
Qualcuno vuole vendere il suo??
TheDarkAngel
27-07-2010, 11:13
Forse mi sono deciso, lo prendo, altre due domande:
C'è qualche rivenditore in italia?
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_hard-disk-multimediali_xtreamer.aspx
Qualcuno vuole vendere il suo??
PVT :fagiano:
oktober29
28-07-2010, 10:00
Provato ieri sera ad installare la 2.4.0b20:
- ci ha messo un sacco (mi sembra più del solito). Credo (non avevo visto l'ora di avvio installazione) ci abbia impiegato un 15-20 minuti buoni.
- Prime impressioni: boh. Aspettavo la risoluzione del problema 24 fps.... hanno solo messo a posto che dalle info date da XT ora compare correttamente 23,976 fps.... ma lo scattino rimane (ovvero non è veramente a 23,976 fps) :mad: :mad:
Aspettiamo.....
dadinho81
28-07-2010, 10:11
magari stanno aspettando di rilasciare il nuovo firmware per spedirmelo?
direi di no, visto che è una cosa che si può tranquillamenta fare da casa.
TheDarkAngel
28-07-2010, 10:27
Provato ieri sera ad installare la 2.4.0b20:
- ci ha messo un sacco (mi sembra più del solito). Credo (non avevo visto l'ora di avvio installazione) ci abbia impiegato un 15-20 minuti buoni.
- Prime impressioni: boh. Aspettavo la risoluzione del problema 24 fps.... hanno solo messo a posto che dalle info date da XT ora compare correttamente 23,976 fps.... ma lo scattino rimane (ovvero non è veramente a 23,976 fps) :mad: :mad:
Aspettiamo.....
Purtroppo il software realtek è buggato, sia l'sdk 2 sia l'sdk 3 che verrà implementato (tra una vita), i video 24p sono 23.974fps ma tutti i player realtek escono @ 23.999fps questo porta a uno scatto ogni ~40 secondi.
scritto ieri:asd:
HierroBG
28-07-2010, 10:41
Il jukebox è bello ma lentissimo, specialmente nel girare da un film all'altro!
Inoltre c'è un problema di visualizzazione se si cerca di guardare a schermo intero le info del film, con immagine di sfondo presa dal film stesso.
Magari appena riesco faccio una foto e la metto anche nel forum ufficiale!
Per ora direi che è un buon lavoro ma va migliorato moltissimo!
maxgastone
28-07-2010, 13:04
Il jukebox è bello ma lentissimoDomandina: ma funziona anche con il materiale presente nell'Etrayz o serve solo per chi ha i file caricati in HDD interno? :confused:
oktober29
28-07-2010, 14:25
Mah. Non ci sto capendo più niente.
Da alcune parti leggo che l'SDK 3 risolve anche sto problema del @°##*
Poi leggo di persone (se volete vi posto il link) che con un XT Mk1 di marzo 2010 e firmware 2.3.1 vede nelle info la scritta 23,976 fps e non vede scattini ogni 42 secondi. Chi ci capisce è bravo.
Comunque è assurdo! Invece che concentrarsi sul risolvere le cose che l'oggetto dovrebbe fare da un anno, si concentrano sul rimpolpare funzionalità più o meno utili...
TheDarkAngel
28-07-2010, 14:42
Mah. Non ci sto capendo più niente.
Da alcune parti leggo che l'SDK 3 risolve anche sto problema del @°##*
Poi leggo di persone (se volete vi posto il link) che con un XT Mk1 di marzo 2010 e firmware 2.3.1 vede nelle info la scritta 23,976 fps e non vede scattini ogni 42 secondi. Chi ci capisce è bravo.
Comunque è assurdo! Invece che concentrarsi sul risolvere le cose che l'oggetto dovrebbe fare da un anno, si concentrano sul rimpolpare funzionalità più o meno utili...
Ci sono altri produttori che hanno implementato l'sdk 3, hanno ancora questo problema e nell'info segna sempre 23,976 ;)
Basta guardare sul forum di mpc e si scopre subito, c'è anche da dire che qualcuno sostiene sia un altro bug hardware come quello del dts hd ma/true hd :asd:
mi porteste chiarire cosa è la RC3 del firmware?
mi porteste chiarire cosa è la RC3 del firmware?
Release Candidate 3 ovvero una versione "candidata" a essere quella ufficiale, è quasi una versione definitiva.
oktober29
28-07-2010, 16:32
Ci sono altri produttori che hanno implementato l'sdk 3, hanno ancora questo problema e nell'info segna sempre 23,976 ;)
Basta guardare sul forum di mpc e si scopre subito, c'è anche da dire che qualcuno sostiene sia un altro bug hardware come quello del dts hd ma/true hd :asd:
Mah. Non ho parole. Chi vivrà vedrà.
A proposito, dall'alto della tua conoscenza, mi sai mica dire se dando in pasto un audio HD all'XT mk1 ottengo in uscita dall'ottico un flusso PCM 2.0 oppure un 5.1?
TheDarkAngel
28-07-2010, 16:37
A proposito, dall'alto della tua conoscenza, mi sai mica dire se dando in pasto un audio HD all'XT mk1 ottengo in uscita dall'ottico un flusso PCM 2.0 oppure un 5.1?
Altissima guarda :p
Le tracce in hd hanno tutte un core 5.1 a basso bitrate in sd, quindi da una "dts hd ma" ti troverai un dts5.1, da una "truehd" ti troverai un dd5.1.
Non avendo decoder adatti, l'xtreamer le tracce hd non può far altro che o ignorarle o fare passthrough ma questo solo con la versione 2010.
Fonte: http://en.wikipedia.org/wiki/DTS-HD_Master_Audio
"when played back on devices which do not support the Master Audio or High Resolution extension, degrades to a "core" track which is lossy."
HierroBG
28-07-2010, 17:24
Domandina: ma funziona anche con il materiale presente nell'Etrayz o serve solo per chi ha i file caricati in HDD interno? :confused:
non saprei, io ho un hard disk esterno usb e funziona!
oktober29
29-07-2010, 09:11
Non avendo decoder adatti, l'xtreamer le tracce hd non può far altro che o ignorarle o fare passthrough ma questo solo con la versione 2010.
Quindi l'XT Mk1 non effettua da solo l'estrazione del core 5.1 dagli audio HD e lo invia all'uscita ottica (per essere gestito da un ampli esterno che ho)?
Devo per forza farlo io con sw esterni?
TheDarkAngel
29-07-2010, 09:30
Quindi l'XT Mk1 non effettua da solo l'estrazione del core 5.1 dagli audio HD e lo invia all'uscita ottica (per essere gestito da un ampli esterno che ho)?
Devo per forza farlo io con sw esterni?
No lo fa in automatico
oktober29
29-07-2010, 10:53
Grazie mille, angioletto! :D
non penso sia un bug, comunque concordo pienamente con il problema dei 24 frames, è assurdo che non lo risolvono
Release Candidate 3 ovvero una versione "candidata" a essere quella ufficiale, è quasi una versione definitiva.
grazie :)
Il programmatore
29-07-2010, 19:05
si può mettere amuled o qualche altro client nell'xstreamer?
espanico
29-07-2010, 19:17
mi aggiungo alla domanda di sopra, cosi date un unica risposta, c'è la possibilità di utilizzare un client tipo jdownloader o simile per scaricare da siti tipo, megaupload,rapidshare ecc..??
Il programmatore
29-07-2010, 19:28
anche perchè, se è possibile collegarsi via ssh, si può fare una cosa analoga a quella che si può fare col wd tv
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=26999349&postcount=1196
ma magari ci son pure applicativi integrato o qualche pack già fatto..
edit: leggo di una cera fakeshell, qualcuno l'ha provata?
alchemicus
30-07-2010, 12:59
è arrivatooooooooo stasera test!!!
Iscritto, arrivato questa mattina dopo averlo ordinato il 23/07 :)
Lo provo subito... :D
Intanto una domanda: accetta qualsiasi hd max 500gb sia a 5400 che 7200 rpm?
Non ho visto una lista di hd supportati...
Iscritto, arrivato questa mattina dopo averlo ordinato il 23/07 :)
Lo provo subito... :D
Intanto una domanda: accetta qualsiasi hd max 500gb sia a 5400 che 7200 rpm?
Non ho visto una lista di hd supportati...
Complimenti ottimo acquisto Dario :)
Se ho un attimino m'informo riguardo l'hdd e ti faccio sapere, credo però che non ci siano problemi.
Goditelo ;)
mi aggiungo alla domanda di sopra, cosi date un unica risposta, c'è la possibilità di utilizzare un client tipo jdownloader o simile per scaricare da siti tipo, megaupload,rapidshare ecc..??
interesserebbe anche a me, qualcuno sa qualcosa a riguardo?
ragazzi sapete per caso perchè han tolto la 2.4b20 dal download?
ragazzi sapete per caso perchè han tolto la 2.4b20 dal download?
Eccola qui (http://gator884.hostgator.com/%7Extreamer/Xtreamer_RC/Xtreamer_2.4.0b20.zip)! ;)
http://www.xtreamer.net/downloads/xtreamer/firmware/2-4-beta-20-rc3.aspx
grazie ingwye.
non so perchè l'avevan tolto dal forum ufficiale
Ragazzi ho un problema con il nuovo firmware.
Premetto che non ho router quindi non posso accedere all'interfaccia web dell'xtreamer.
Dopo aver seguito la procedura di istallazione del firmware ed aver fatto il reset alle impostazioni di default vado nel menù del move jukebox e premo 1.
Mi appare il seguente messaggio: no update found
Chi mi può aiutare?
Grazie
Domanda forse idiota: con le cartelle video_ts come ci si comporta?
Le legge o bisogna prima creare l'iso?
Ragazzi ho un problema con il nuovo firmware.
Premetto che non ho router quindi non posso accedere all'interfaccia web dell'xtreamer.
Dopo aver seguito la procedura di istallazione del firmware ed aver fatto il reset alle impostazioni di default vado nel menù del move jukebox e premo 1.
Mi appare il seguente messaggio: no update found
Chi mi può aiutare?
Grazie
devi prima aggiungere ai preferiti una cartella con film.installare il jukebox(tramite web o usb) e poi fare la scansione.
Domanda forse idiota: con le cartelle video_ts come ci si comporta?
Le legge o bisogna prima creare l'iso?
ti conviene fare l'iso altrimenti esce fuori l'inferno
devi prima aggiungere ai preferiti una cartella con film.installare il jukebox(tramite web o usb) e poi fare la scansione.
Allora la cartella con i film l'ho aggiunta ai preferiti e con il firmware sulla chiavetta usb ho premuto 1 sul telecomando nel menù jukebox, ma mi compare il messaggio update no found.
Non so più che fare...
Nel forum ufficiale, sezione jukebox, mi sembra abbiano messo in evidenza un link per installare manualmente il tutto.
Nel forum ufficiale, sezione jukebox, mi sembra abbiano messo in evidenza un link per installare manualmente il tutto.
Grazie per il link. Spero di poter istallare il tutto senza interfaccia web anche se non credo.
espanico
12-08-2010, 15:16
edit:
il crossposting è vietato!
digiroma
13-08-2010, 16:15
Non mi riconosce il Western Digital 2,5" WD5000BEVT 500GB Interno. Come posso fare a farlo riconoscere? Ne con il MAC ne con WINDOWS. Help me.
Non mi riconosce il Western Digital 2,5" WD5000BEVT 500GB Interno. Come posso fare a farlo riconoscere? Ne con il MAC ne con WINDOWS. Help me.
L'hai inserito senza formattarlo?
digiroma
13-08-2010, 16:26
SI
SI
Io lo formattai prima, non hai un box o flat cable per Pc?
digiroma
13-08-2010, 16:37
No, non c'è l'ho. Posso formattarlo direttamente con l'Xtreamer collegandolo al TV?
Posso formattarlo direttamente con l'Xtreamer collegandolo al TV?
Certo perchè non hai ancora provato? :doh:
digiroma
13-08-2010, 16:50
Non ci riesco. Entro nel menu HDD, digito formattare HDD , ma non accade nulla.
l'HDD è stato inserito bene nel box? che firmware hai adesso?
Prova con un cavo usb, xtreamer>cavo USB>Pc, dovrebbe riconoscerlo come unità di massa, almeno ti rendi conto se l'HDD all'interno lo vede.
scusa se vai in impostazioni--sistema--formattare HD di viene in grigetto o ti fa scegliere un hard disk?? ke firmware hai?
digiroma
13-08-2010, 17:51
tt ok grazie sono riuscito a formattarlo ciao grazie ancora
tt ok grazie sono riuscito a formattarlo ciao grazie ancora
ora ci dici dove sbagliavi xò :D
Gatusque
13-08-2010, 19:36
Ciao a tutti vi sottopongo un mio piccolo problema con questo player... ho un televisore telefunken da 22 pollici full hd,ho collegato l'xtreamer tramite l'hdmi ovviamente,ma con la trilogia di matrix in mkv con audio in dolby digital ho un problema,come se l'audio (nelle scene piu' "concitate" musicalmente parlando) tendesse ad avere un impercettibile ritardo misto ad un riverbero... non so se è un effetto del dolby digital ma a sembra fastidioso... ho provato a settare il tipo di audio nel menu in tutte e tre le configurazioni ma il problema permane... attualmente è settato in modo 2+1... a questo proposito sarebbe bellissimo se in prima pagina si inserisse una sorta di spiegazione dei settaggi del menù del lettore,per i niubbi come me sarebbe una manna.Ciao e grazie dell'aiuto !!! ;)
espanico
14-08-2010, 10:36
Salve ragazzi, vorrei un vostro consiglio, inizialmente volevo prendere un hd da 2,5" da 500gb da piazzare dentro lo "scatolotto, :D ma guardando un po i prezzi sia del nuovo che del usato penso non convenga per nulla questa scelta, visto con lo stesso prezzo di prende un buon hd da 3.5" da 1tb, oltre a questo un altro fattore che mi ha fatto cambiare idea e lo spazio, adesso sto usando un hd esterno da 500gb, ma in pochi giorni si riempito subito :D visto che lo uso anche per archiviare file più importanti, e vorrei dividere le due cose e dedicarne uno solo per film e contenuti da utilizzare con extreamer, ecco cosa vi chiedo mi consigliate un buon hd esterno adatto allo scopo? mi piacerebbe:
- Capiente
- Silenzioso e che consumi poca corrente
- Magari il piu piccolo possibile (visto il poco spazio a disposizione)
- Che si spenga automaticamente quando spengo l'extreamer (esiste?)
Salve ragazzi, vorrei un vostro consiglio, inizialmente volevo prendere un hd da 2,5" da 500gb da piazzare dentro lo "scatolotto, ...
vero è quello che dici, ma vuoi mettere la comodità di trasporto dello scatolotto con 500 gb dentro rispetto ad un hd usb da 3,5" esterno?
potresti trasportare foto video musica etc, a casa di amici o parenti solo con lo scatolotto;)
albertomtb
16-08-2010, 07:44
Salve ragazzi, vorrei un vostro consiglio, inizialmente volevo prendere un hd da 2,5" da 500gb da piazzare dentro lo "scatolotto, :D ma guardando un po i prezzi sia del nuovo che del usato penso non convenga per nulla questa scelta, visto con lo stesso prezzo di prende un buon hd da 3.5" da 1tb, oltre a questo un altro fattore che mi ha fatto cambiare idea e lo spazio, adesso sto usando un hd esterno da 500gb, ma in pochi giorni si riempito subito :D visto che lo uso anche per archiviare file più importanti, e vorrei dividere le due cose e dedicarne uno solo per film e contenuti da utilizzare con extreamer, ecco cosa vi chiedo mi consigliate un buon hd esterno adatto allo scopo? mi piacerebbe:
- Capiente
- Silenzioso e che consumi poca corrente
- Magari il piu piccolo possibile (visto il poco spazio a disposizione)
- Che si spenga automaticamente quando spengo l'extreamer (esiste?)
Ciao Espanico !
Dunque, io ho un Western Digital Elements da 1TB e fa tutto quello che vorresti tu : è capiente :D silenzioso, consuma poco, si spegne/accende da solo quando spegni/accendi l'xt... diciamo che non è piccolissimo (è un 3.5"), ma considera che tiene 1TB di dati !!! ... ed è quasi già pieno... :eek: L'ho visto in questi giorni in offerta (se ricordo bene) a 69 euro. ;)
Ciao !
sirius002
17-08-2010, 10:32
sapete se qualche sito vende ancora il modello vecchio?
Qualcuno mi sa dire perchè quando mi è arrivato l'xtreamer ho visto i filmati su youtube e dopo in mese circa....... basta, mi da sempre errore !!
non c'è un firm. che risolve ...?
albertomtb
19-08-2010, 15:32
Qualcuno mi sa dire perchè quando mi è arrivato l'xtreamer ho visto i filmati su youtube e dopo in mese circa....... basta, mi da sempre errore !!
non c'è un firm. che risolve ...?
Installa l'ultimo fw 2.4b20 che, oltre ad un sacco di altre belle cosine, risolve anche il problema di youtube ;)
sapete se col nostro xtreamer si riesce a vedere qualcosa?
Installa l'ultimo fw 2.4b20 che, oltre ad un sacco di altre belle cosine, risolve anche il problema di youtube ;)
grazie, lo installero'...
.... pero' non ho ancora capito perchè dopo un mese con firmware 2.3.1 funzionava youtube, poi basta..... :( ... c'è forse un timer che disabilita dopo 30 giorni la visione ....???:confused: :confused:
Ciao a tutti
Dopo mesi di onorato servizio il mio Xtreamer (primo modello) ha tirato le cuoia!!!
Non vuole più saperne di accendersi,morto.
Qualcuno ci è già passato?
Intanto ho mandato la richiesta di RMA (spero di averla compilata bene).
Speriamo bene....anche perchè senza diventa dura.
Ciao a tutti
Dopo mesi di onorato servizio il mio Xtreamer (primo modello) ha tirato le cuoia!!!
Non vuole più saperne di accendersi,morto.
Qualcuno ci è già passato?
Intanto ho mandato la richiesta di RMA (spero di averla compilata bene).
Speriamo bene....anche perchè senza diventa dura.
Mi spiace, hai testato l'alimentatore?
Facci sapere riguardo l'RMA :sperem:
francebarre
20-08-2010, 15:54
Salve a tutti, ultimo arrivato...
volevo chiedere se qualcuno sa risolvere il mio problema:
il mio Xtreamer aggiornato al firmware 2.4 beta 20 RC3 è collegato via LAN al Router Netgear DGN3500 e sempre al router tramite LAN c'è un Nas Western Digital My Book world edition II. Tutto funziona perfettamente tranne, quando lo Xtreamer è acceso, non funziona più la connessione wireless del router! Il Pc collegato in Wi.fi non va più in internet,non trova le periferiche nemmeno con un ping! Appena spengo lo Xtreamer...voilà, tutti visibili e internet a disposizione! Non è grave ma un pò palloso....ci siete già passati?
Mi spiace, hai testato l'alimentatore?
Facci sapere riguardo l'RMA :sperem:
Non ho modo di testare l'alimentatore...
Non ho modo di testare l'alimentatore...
Magari è lui per questo ho chiesto, anche se vai in un negozio di elettronica o da un tecnico chiedi la cortesia di testartelo ;)
Magari è lui per questo ho chiesto, anche se vai in un negozio di elettronica o da un tecnico chiedi la cortesia di testartelo ;)
Domani cerco un negozio aperto e provo,se fosse solo l'alimentatore...
se fosse solo l'alimentatore...
Appunto, ne compri uno compatibile! ;)
alchemicus
21-08-2010, 12:10
ciao a tutti!
posseggo xtreamer da un mese circa e sono abbastanza soddisfatto ma:
perchè sul sito annunciano un casino di cose nuove (allettante direi opera e VOD su megavideo) ma poi col firmware non c'è un aggornamento da un po? non conviene pubblicizzarlo una volta uscito? mah! :mc: :mc:
Segnalo che è uscito il firmware 2.4.0 final per tutti i modelli dell'Xtreamer.
Download MK1 e Sidewinder (primo modello e quello con raffredamento passivo):
http://www.xtreamer.net/downloads/xtreamer/firmware/ver-2-4.aspx
Download Xtreamer PRO: http://www.xtreamer.net/downloads/xtreamerpro/firmware/ver-2-4.aspx
Inoltre è disponibile un update del JukeBox.
Segnalo che è uscito il firmware 2.4.0 final per tutti i modelli dell'Xtreamer.
Grazie ho aggiornato la 1^ pagina ;)
espanico
23-08-2010, 11:55
Ci sono qualche novità o sono rimaste quella della beta?
Ci sono qualche novità o sono rimaste quella della beta?
Trovi scritto tutto qui (http://www.xtreamer.net/downloads/xtreamer/firmware/ver-2-4.aspx);)
espanico
23-08-2010, 12:08
Ok grazie adesso gli do uno sguardo :)
TheDarkAngel
23-08-2010, 12:26
Che parto, alla fine ce l'hanno fatta!
Vedo che continuano a non sistemare il problema dei 24p :asd: e a non aver adattato l'interfaccia ai crt.
Anche se non lo possiedo più, conosco qualcuno a cui avrebbe fatto comodo l'interfaccia riadattata :(
Anche se non lo possiedo più, conosco qualcuno a cui avrebbe fatto comodo l'interfaccia riadattata :(
Eccomi, possiedo ancora un CRT :rolleyes:
TheDarkAngel
23-08-2010, 12:40
Eccomi, possiedo ancora un CRT :rolleyes:
Si perdono sempre in un bicchiere d'acqua:O
Bisognerebbe rifargli lo slogan
Why pay more? Because i've a crt :asd:
espanico
23-08-2010, 12:48
Che parto, alla fine ce l'hanno fatta!
Vedo che continuano a non sistemare il problema dei 24p :asd: e a non aver adattato l'interfaccia ai crt.
già :D speriamo nel prossimo aggiornamento :fagiano:
HierroBG
23-08-2010, 14:44
Ciao a tutti.
Vi scrivo perchè non so più che pesci pigliare. Ho un pc fisso con windows 7. L'ho formattato l'altro giorno per problemi vari e son passato alla versione ultimate. Prima avevo win7 base e funzionava a meraviglia la condivisione con xtreamer.
Ora, pur avendo fatto tutto quello che dovevo fare (eliminata crittografia 128 bit, eliminata condivisione con password, attivato utente guest) e tante altre cose, non riesco ad accedere alle cartelle del pc con win 7, mi chiede sempre user e password.
Premesso che la rete tra pc funziona bene, dal portatile con xp vedo le cartelle del fisso con win 7 e viceversa.
Aiutatemi, sto impazzendo.
p.s. le cartelle e i file del portatile con win xp le vede...... inoltre ho montato da poco il nuovo firmware 2.4 versione finale.
Grazie
Aggiornato adesso al nuovo firmware 2.4 e andando sul MovieJukebox si blocca :(
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
Raga, c'è anke il Trhead ufficiale per il modello PRO ??? se c'è mi indicate il link.
Grazie.
espanico
23-08-2010, 23:37
Aggiornato adesso al nuovo firmware 2.4 e andando sul MovieJukebox si blocca :(
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
C'era un aggiornamento anche per MovieJukebox l'hai fatto?
Raga, c'è anke il Trhead ufficiale per il modello PRO ??? se c'è mi indicate il link.
Grazie.
ecco a te paisà :p
Thread Ufficiale Xtreamer Pro (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2223998)
C'era un aggiornamento anche per MovieJukebox l'hai fatto?
No, dove lo posso reperire?
Salve a tutti, ultimo arrivato...
volevo chiedere se qualcuno sa risolvere il mio problema:
il mio Xtreamer aggiornato al firmware 2.4 beta 20 RC3 è collegato via LAN al Router Netgear DGN3500 e sempre al router tramite LAN c'è un Nas Western Digital My Book world edition II. Tutto funziona perfettamente tranne, quando lo Xtreamer è acceso, non funziona più la connessione wireless del router! Il Pc collegato in Wi.fi non va più in internet,non trova le periferiche nemmeno con un ping! Appena spengo lo Xtreamer...voilà, tutti visibili e internet a disposizione! Non è grave ma un pò palloso....ci siete già passati?
Io ho risolto aggiornando il firmware del dgn 3500,(V1.1.00.25_1.00.25) prima era incompatibille con il chip(realtek 8192su) dell'antenna wi-fi dell'xtreamer.
Ciao fammi sapere
Appunto, ne compri uno compatibile! ;)
Sono riuscito a procurarmi un tester ed effettivamente ad essersi rotto è l'alimentatore....direi per fortuna!!!
Il problema è che trovarne uno compatibile sembra un'impresa.
Se c'è qualcuno di Milano o prov. che sa darmi qualche consiglio è ben accetto.
Ciao
Sono riuscito a procurarmi un tester ed effettivamente ad essersi rotto è l'alimentatore....direi per fortuna!!!
Ciao
Meglio così dai!
Scusa di quelli universali non riesci a trovarlo?
Meglio così dai!
Scusa di quelli universali non riesci a trovarlo?
Ho trovato solo quelli da 12v e 500mA.
Tra l'altro ne ho uno in casa.Accende l'Xtreamer ma ovviamente basta collegare una periferica all'USB e si spegne.
TheDarkAngel
25-08-2010, 12:45
Ciao
Guarda che trovare alimentatori da 12v è veramente semplice, non hai qualche ferramenta, negozio di elettricisti, negozi di modellismo vicino?
Credo sia il voltaggio più diffuso :D
Ora che ci penso anche parecchi portatili hanno alimentatori da 12v e qualcuno avrà pure lo stesso connettore dell'xtreamer
cri161967
25-08-2010, 13:15
ciao a tutti volevo gentilmente chiedere se era possible utilizzare xtreamer in streaming e se si come devo fare
No, dove lo posso reperire?
UP
Guarda che trovare alimentatori da 12v è veramente semplice, non hai qualche ferramenta, negozio di elettricisti, negozi di modellismo vicino?
Credo sia il voltaggio più diffuso :D
Ora che ci penso anche parecchi portatili hanno alimentatori da 12v e qualcuno avrà pure lo stesso connettore dell'xtreamer
Il problema non e' il voltaggio ma gli ampere.
Di alimentatori universali ne hotrovati tanti ma tutti con amperaggi da 500mA a 1500mA.
C'e' anche il problema che ad agosto molti negozi sono ancora chiusi.
TheDarkAngel
25-08-2010, 19:15
Il problema non e' il voltaggio ma gli ampere.
Di alimentatori universali ne hotrovati tanti ma tutti con amperaggi da 500mA a 1500mA.
C'e' anche il problema che ad agosto molti negozi sono ancora chiusi.
Appunto, ti pare che un alimentatore da portatile/modellismo abbia 1.5a? I primi partono da minimo 3a a salire molto molto in fretta :D
Superpippo64
27-08-2010, 16:18
Ciao a tutti.
Ho più volte trovato utilissimo questo grandioso forum e non potevo certo fare a meno d'iscrivermi. Grazie
Sono proprietario di un WDTV 1°gen del quale sono abbastanza soddisfatto. Intendo dire quando non si impalla il telecomando e comincia a fare le bizze. Per questo motivo e anche per la maggior compatibilità di formati (DTS ) ho pensato a questo gioiello.
Qualcuno prima di me ha fatto questo passo?
Ciao a tutti.
Ho più volte trovato utilissimo questo grandioso forum e non potevo fare a meno d'iscrivermi. Grazie
benvenuto tra noi ;)
espanico
27-08-2010, 17:27
Se qualcuno devo vendere il suo mi faccia sapere che vuole prenderlo anche mio frate-llo...
cri161967
27-08-2010, 17:48
come posso fare a vedere un film in streaming con l'xtreamer?
Salve volevo sapere su extreamer Pro sapete come aggiungere le copertine per ogni film,vi ringrazio in anticipo:D :D :D :D
Salve volevo sapere su extreamer Pro sapete come aggiungere le copertine per ogni film,vi ringrazio in anticipo:D :D :D :D
Ti ho risposto nel thread del Pro :doh:
come posso fare a vedere un film in streaming con l'xtreamer?
Se collegato in rete/Wi-Fi dovresti poter accedere ai film sul Pc, ovviamente devi avere una cartella condivisa sul tuo pc con all'interno i tuoi bei film ;)
cri161967
29-08-2010, 15:03
Se collegato in rete/Wi-Fi dovresti poter accedere ai film sul Pc, ovviamente devi avere una cartella condivisa sul tuo pc con all'interno i tuoi bei film ;)
questo ok ma io posso vedere direttamente in streaming faccio esempio una partita in diretta come posso fare?
questo ok ma io posso vedere direttamente in streaming faccio esempio una partita in diretta come posso fare?
ti riporto quanto scritto da albertomtb :)
Raga,
come tutti sappiamo noi in Italia, nonostante paghiamo il canone, non possiamo vedere tutte le partite dei mondiali. Ma negli altri paesi dell'europa sì.
Cmq,
per fortuna il nostro gioeillino e la comunity ci viene in aiuto : tramite xtreamer LIVE, sezione UK channel, abbiamo la possibilità di vedere TUTTE le partite in streaming e con ottima qualità !!! BBC e ITV1 sono i canali per noi. Per vederli in full screen, prima di selezionare il canale, premete sul telecomando il tasto 9 fino a che non è selezionato PAL (guardate in alto a destra sul tv).
Maggiori info qui : http://forum.xtreamer.net/viewtopic.php?f=180&t=12253&start=820
albertomtb
30-08-2010, 07:39
Purtroppo la sezione XtreamerLive non funziona più per la maggior parte dei contenuti... per streaming calcio ti consiglio (scusate OT) sopcast e dai un occhio al sito myp2p.eu :read:
skiocink
30-08-2010, 08:58
sapete suggerirmi un sito che venda la versione 2010 con antenna wireless a prezzo decente?
magari un sito europeo in modo da non rischiare la dogana
Salve a tutti, non sono riuscito ad utilizzare MovieJukeBox dopo aver installato il nuovo firmware 2.4.0.
Tutto il mio materiale è su di un HD esterno che colelgo via USB allo Xtreamer.
Quando seleziono MovieJukeBox mi compare la scritta no HDD.
Lo HD in questione è anche in rete.
Anticipatamente grazie Stefano.
cri161967
30-08-2010, 12:14
Purtroppo la sezione XtreamerLive non funziona più per la maggior parte dei contenuti... per streaming calcio ti consiglio (scusate OT) sopcast e dai un occhio al sito myp2p.eu :read:
grazie del consiglio e ne farò uso ma la mia domanda era se potevo vederle tramite xtreamer con esempio il sito sopra citato da te myp2p, è quello che io vorrei fare
albertomtb
30-08-2010, 13:03
grazie del consiglio e ne farò uso ma la mia domanda era se potevo vederle tramite xtreamer con esempio il sito sopra citato da te myp2p, è quello che io vorrei fare
Purtroppo no, ma con Sopcast e il PC puoi fare almeno questo :
http://forum.xtreamer.net/topic/9546-sopcast-streaming-su-xt-via-upnp-con-tversity-e-vlc/page__pid__125049#entry125049
Hack3rAttack
30-08-2010, 13:06
Vorrei anche io acquistare l'extreamer versione 2010.
Ho visto che sul sito di o2media è possibile acquistarlo però non ho capito se è la versione 2010 o meno.
Un'altra domanda:
Meglio questo xtreamer del wd tv hd 2" gen?
Qualcuno di voi utilizza un telecomando universale logitech harmony con l'xtreamer? Il sito della logitech ha inserito l'xtreamer tra i dispositivi pienamente compatibili, ma volevo un'esperienza diretta per sapere se si riesce a fare tutto quello che si fa col telecomando originale.
Grazie mille
Ciao :)
MorgaNet
31-08-2010, 09:30
Io ho un Harmony (non ricordo il modello) e funziona egregiamente.
E cmq puoi personalizzare ogni tasto e quindi se c’è qualcosa che manca o non ti piace lo sistemi via software col pc.
Cmq ribadisco che per me funziona tutto bene.
dadinho81
31-08-2010, 10:09
Qualcuno di voi utilizza un telecomando universale logitech harmony con l'xtreamer? Il sito della logitech ha inserito l'xtreamer tra i dispositivi pienamente compatibili, ma volevo un'esperienza diretta per sapere se si riesce a fare tutto quello che si fa col telecomando originale.
Grazie mille
Ciao :)
se guardi in prima pagina noterai che è tra gli accessori compatibili, su segnalazione di un utente che lo ha provato.
ciao a tutti...
ho aggiornato il firmware dello Xtreamer dalla RC3 alla versione definitiva 2.4.
la sezione internet è vuota e ricevo un "NO CONNECTION FOUND" quando in realtà sono collegato correttamente via wifi...
Avete un suggerimento per risolvere il problema?
albertomtb
01-09-2010, 16:15
Ci sono problemi. Sul forum ufficiale c'è la nota :
Xtreamer Live server is down
Internet Section/ Xtreamer Live are down due to DNS Server change.
We apologize. The service will be resumed within 24 hours.
Salve sono nuovo con l'xtreamer volevo sapere come configurare il servizio, visto che nn riesco a capire come fare.
La cosa che io ho fatto e settare il nome al fianco del servzio (Myxtreamer.net:80) ma nulla mi dice servizio attivo.Premetto che il mio modem non ha il servizio DDNS,spero nel vostro aiuto e nella vostra pazienza Grazie in anticipo.
2 prob.
ho installato il firmawer 4.0 e ho riscontrato il seguente problema nell'internet no network connection! e il file Movie Jukebox non va proprio non si apre la pagina mi potete aiutare help....
parlo del xtreamerPro:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
parlo del xtreamerPro:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
Ancora? :doh:
Ti ho già segnalato il thread ufficiale del Pro, se non ti rispondono vuol dire che non c'è nessuno o non lo sanno!
softinformatica
01-09-2010, 21:25
Ciao ragazzi, ma è normale che non si riesce in nessun modo ad impostare la data e l'ora corretta?
Ciao ragazzi, ma è normale che non si riesce in nessun modo ad impostare la data e l'ora corretta?
io ho impostato il fuso orario a +1 e si è sistemato tutto da solo.data e ora perfetti.
adesso aspetto che tirino fuori una nuova release del jukebox xkè sta 1.49 mi da su i nervi.Scrapers e Scraping si impallano
softinformatica
02-09-2010, 09:47
io ho impostato il fuso orario a +1 e si è sistemato tutto da solo.data e ora perfetti.
adesso aspetto che tirino fuori una nuova release del jukebox xkè sta 1.49 mi da su i nervi.Scrapers e Scraping si impallano
Purtroppo il mio problema è che non riesco a capire dove impostarlo il fuso orario... :(
Purtroppo il mio problema è che non riesco a capire dove impostarlo il fuso orario... :(
Ciao vai su menu' ---> impostazioni ---> sistema ---> time zone :)
Ciao vai su menu' ---> impostazioni ---> sistema ---> time zone :)
Quando ti vedo online mi fà sempre piacere salutarti!
Ciao carissimo ;)
Quando ti vedo online mi fà sempre piacere salutarti!
Ciao carissimo ;)
Ciao Raf ogni tanto mi faccio rivedere, con xtreamer mi trovo molto bene, ora sto cercando di riassemblare un pc per me, saro' un po' piu' presente nel forum soprattutto sezione vendite :D
Hanamichi73
02-09-2010, 15:10
Buongiorno a tutti ,
volevo chiedere un informazione , per problemi (si fa per dire , non vedo le cover corrette ) , sul XJukebox si può postare qui o c'e' un forum apposito dedicato all juxebox 1.49? :)
Grazie ;)
Charlie Oscar Delta
02-09-2010, 15:23
ciao, ho un wdtvlive, giusto per curiosità...
Xtreamer seleziona correttamente i frames per ogni video (23.976/24/25/60) ?
fa il passthrough dts hd ma e dolby truehd?
da un bd.iso legge il menu bd?
grazie.
TheDarkAngel
02-09-2010, 15:24
ciao, ho un wdtvlive, giusto per curiosità...
Xtreamer seleziona correttamente i frames per ogni video (23.976/24/25/60) ?
no
fa il passthrough dts hd ma e dolby truehd?
i nuovi si
da un bd.iso legge il menu bd?
grazie.
no
oktober29
02-09-2010, 16:13
Ieri sera mi sono accorto che la versione finale 2.4.0 ha il seguente baco:
- se si imposta "HDMI Audio = On", è possibile passare l'audio al TV collegato con l'HDMI, peccato che l'ampli esterno collegato con il cavo ottico, riceve un segnale stereo (passa infatti in modalità Pro Logic)
- se si imposta "HDMI Audio = Off", dalla TV non si sente nulla ma l'ampli esterno collegato riceve un segnale Dolby Digital (passa infatti in modalità Dolby 5.1)
Reinstallato la versione 2.4RCb20 e tutto funziona alla perfezione.
Alla fine mi sono rotto... e siccome quello che aspetto è la gestione corretta dei 24 fps (del JukeBox non me ne frega niente), ho reinstallato la 2.3.1 che funzionava bene (per me).
paperino
02-09-2010, 16:44
Ieri sera mi sono accorto che la versione finale 2.4.0 ha il seguente baco:
- se si imposta "HDMI Audio = On", è possibile passare l'audio al TV collegato con l'HDMI, peccato che l'ampli esterno collegato con il cavo ottico, riceve un segnale stereo (passa infatti in modalità Pro Logic)
- se si imposta "HDMI Audio = Off", dalla TV non si sente nulla ma l'ampli esterno collegato riceve un segnale Dolby Digital (passa infatti in modalità Dolby 5.1)
Quoto, anch'io ieri sera ho notato la stessa cosa :muro:
Io dopo un po' di nervoso sono riuscito a sistemare bene tutto, ho dovuto per prima cosa reinstallare da zero il jukebox e poi usare lo scraper inglese. Infine mi sono collegato via pc e ho sistemato i film non riconosciuti correttamente.
Il risultato è buono secondo me, dovrebbe essere un po' più fluido e veloce nello scorrere tra i vari titoli ma per essere una prima release non è male.
Ciao
Secondo voi quale può essere la causa di un film che si vede a scatti? La qualità del segnale Wi-Fi è buona..cosa devo controllare?
anke io lo feci in inglese lo scraper ma siccome hanno aggiunto l'italiano non vedo perchè non usarlo.attualmente lo scraper ita non va bene per niente.mi sa che ritornerò allo scraper inglese e sistemerò le trame dall'interfaccia web convertendole in ita.è l'unico modo per ora
skiocink
03-09-2010, 08:44
ieri mi è arrivato l'xtreamer ed ho subito provveduto ad aggiornarlo alla versione 2.4 del firmware.
dopo l'aggiornamento il menù impostazioni è diventato "scattoso".
Inoltre nella sezione xtreamer live! moltissimi canali mi restituiscono l'errore "cannot play this media" ad esempio Rai Sport, mtv, fashionTV. Inutile dire che i porno, invece, vanno quasi tutti :oink:
che mi consigliate di fare? riflasho il firmware 2.4 o gli butto su il 2.4 b20?
albertomtb
03-09-2010, 09:58
ieri mi è arrivato l'xtreamer ed ho subito provveduto ad aggiornarlo alla versione 2.4 del firmware.
Inoltre nella sezione xtreamer live! moltissimi canali mi restituiscono l'errore "cannot play this media" ad esempio Rai Sport, mtv, fashionTV. Inutile dire che i porno, invece, vanno quasi tutti :oink:
Prova a rifare l'installazione utilizzando l'emergency firmware : dovrebbe andare tutto a posto.
Per quanto riguarda le LiveTV la situazione è qualla che descrivi tu : speriamo facciano qualcosa...
skiocink
03-09-2010, 10:28
pork! speravo di riuscire a vederli quei canali :(
grazie per la dritta del firmware! ho appena letto sul forum ufficiale che posso copiare il file .img anche sul disco interno (che io ho montato)...ma in quale cartella? nella sda1 oppure quella un passo più su?
albertomtb
03-09-2010, 13:47
pork! speravo di riuscire a vederli quei canali :(
grazie per la dritta del firmware! ho appena letto sul forum ufficiale che posso copiare il file .img anche sul disco interno (che io ho montato)...ma in quale cartella? nella sda1 oppure quella un passo più su?
Meglio se usi una penna USB formattata a FAT32.
Il file IMG va messo nella root principale.
;)
dadinho81
03-09-2010, 16:31
non so se sia ancora necessario, ma con i primi firmware dopo l' installazione bisognava anche ripristinare le impostazioni di fabbrica e poi rimmetterle a seconda delle esigenze. Se non si deve più fare invece vuol dire che non è quello il problema e puoi tranquillamente ignorare il mio post :fagiano:
ciao e buona sera so che scoccio con queste domande ma dovete avere un pò di pazienza,ho installato JukeBox e ora vorrei che qualcuno mi possa aiutare a capire come inserire le copertine da dove vanno trovate.Vi prego e vi chiedo di avere un po di pazienza perche vengo da un sistema che e totalmente diverso(medley3).Saluti Giuseppe
ciao e buona sera so che scoccio con queste domande ma dovete avere un pò di pazienza,ho installato JukeBox e ora vorrei che qualcuno mi possa aiutare a capire come inserire le copertine da dove vanno trovate.Vi prego e vi chiedo di avere un po di pazienza perche vengo da un sistema che e totalmente diverso(medley3).Saluti Giuseppe
Collegati col browser e fai tutto tramite computer ;)
Io ho trovato quasi tutto tramite appunto l'opzione "cerca on line" (comando che trovi appunto collegandoti all'xTreamer tramite l'interfaccia WEB.
Purtroppo, la descrizione è in inglese, ma il resto delle info (immagini, attori, anno) è tutto correttamente assegnato al film.
grazie per la risposta ma mi puoi dire come vado via interfaccia web dal mio xtreamer??????Di nuovo grazie in anticipo
grazie per la risposta ma mi puoi dire come vado via interfaccia web dal mio xtreamer??????Di nuovo grazie in anticipo
Digitando sul tuo browser l'indirizzo IP del tuo player, es. 192.168.1.xx
Buona sera a tutti e scusate le domande se sono già state poste, non ho letto tutto il topic.
Volevo chiedere un paio di cose in merito a questo player, finora non ho mai avuto un player multimediale del genere, ho sempre utilizzato l'HTPC con MPC-HC, e chiedo gentilmente se mi potete confermare un paio di dubbi.
1- Per quanto riguarda i file MKV derivati da Blu-ray, se decodifica regolarmente i sottotitoli integrati nel file MKV creati con MakeMKV. Dato che ho anche approntato una guida (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=33001094&posted=1#post33001094) in merito :D
Il file creato con Make MKV , contenente i sottotitoli, sono in formato PGS con codec S_HDMV/PGS, utilizzato nel formato Blu-ray disc e nel dismesso HD-DVD, Media Player Classic HC e VLC li leggono tranquillamente,
2- Possibilità di collegare esternamente più HDD autoalimentati.
Grazie per le risposte.
Meloneonline
07-09-2010, 12:38
C'è un modo per cambiare font e colore dei sottotitoli? Perché in alcune situazioni quello bianco non è leggibile, ci vorrebbe un font con bordo nero.
Thanks.
magicmau
07-09-2010, 21:15
Ciao, sto cercando informazione nel forum ma ho delle difficoltà.
Sto cercando di capire se tramite cavo HDMI passa l'audio 5.1 per collegarlo a un aplificatore per decodificare.
Se leggo il manuale di istruziono non mi è chiaro.
Mi sembra di capire che il Passthough DTS e AC3 5.1 avvenga solo con cavo ottico.
Io vorrei sapere se si può usare solo il cavo HDMI per far passare l'audio 5.1 (DD e DTS) solo tramite il cavo HDMI.
Il manuale dice questo:
HDMI Audio
It enables you to turn on (or off) HDD Audio through HDMI connection.
Off It supports both video and audio.
On It supports sound in silence during video playback.
Digital Output
You will be able to select between Digital and Analog Output Type.
DTS / AC3 5.1CH
(Passthough)
It enables 5.1ch surround sound with optical connection when you wish to use
multi-channel speaker.
DTS / AC3 2.1CH
(Downmix)
Decoding all sounds is demanded to output 2.1ch stereo sound when TV or
2ch Speaker used
27
used.
ACC/FLAC/OGG
5.1CH PCM(HDMI)
It outputs 5.1ch surround sound created by ACC/FLAC/OGG, and supports
multi channel output with only HDMI connection.
Grazie a tutti
Magic
Buon giorno.
Sono interessato allo Xtreamer, ma non sono sicuro se può riprodurre i sottotitoli creati con Make MKV di derivazione Blu-ray (qualità 1:1) con i sottotitoli in formato PGS.
Con il pc via Media Player Classic-HC e VLC non ci sono problemi, ma con lo Xtreamer non saprei.
Se questo non contrasta con il regolamento e qualcuno è disponibile ad analizzarmi il file (è uno spezzone di durata di 120 secondi), li upperei sul server, altrimenti nessun problema.
GRAZIE
Disagiato
08-09-2010, 09:47
ma è possibile fare anche del p2p con l'xtreamer?
Ciao a tutti, vorrei acquistare l'xtreamer sidewinder, volevo sapere alcune cose :
1- Legge i .VOB ?
2- Può leggere i DVD e Blu-Ray protetti?
3- Con un televisore a tuo catodico ha problemi in visualizzazione?
4- Il problema dei blocchi ogni tot secondi per il problema dei 23.976 fps è stato risolto??
Grazie per l'aiuto!
Ciao a tutti, vorrei acquistare l'xtreamer sidewinder, volevo sapere alcune cose :
1- Legge i .VOB ?
2- Può leggere i DVD e Blu-Ray protetti?
3- Con un televisore a tuo catodico ha problemi in visualizzazione?
4- Il problema dei blocchi ogni tot secondi per il problema dei 23.976 fps è stato risolto??
Grazie per l'aiuto!
Posso risponderti solo alla 3, non avrai problemi.
Il sidewinder è solo un dissipatore per l'xtreamer.
MorgaNet
09-09-2010, 12:34
Ciao a tutti,
ieri mi è arrivato l'xtreamer pro e ho ahimè riscontrato immediatamente un unico difetto, ma parecchio limitante: a 1080i/p@50/60Hz lo schermo è tempestato di pixel bianchi, sia in GUI sia in riproduzione...fate conto che sia un effetto simile a quello prodotto da una scheda video difettosa/surriscaldata...
Ho provato con due cavi HDMI differenti (il mio e quello della confezione), ho provato con le 4 prese HDMI del TV, ho aggiornato al firmware 2.4 (il problema c'era appunto già con la 2.3.4 installata di base), ho provato con tutte le ozpioni video disponibili....niente da fare....mi manca soltanto da provare su altro TV e provare il firmware emergency....
Il problema non si presenta con nessun'altra combinazione di risoluzione/frequenza di scansione...
Ovviamente sto cercando di documentarmi anche sui forum inglesi, ma così di getto mi pare che nessuno abbia rilevato un problema analogo, e scriverò anche direttamente al supporto, ma sono decisamente dispiaciuto ...
Qualche idea? :)
grazie
Qualche idea?
Io ho un'idea: hai sbagliato thread.
ma è possibile fare anche del p2p con l'xtreamer?
no ci vuole l' e-trayz o simili...
Salve,
uso l'xtreamer con un HD sata interno, magari per massimo 2h.
Secondo voi posso occasionalmente spegnere la ventola, quando lo uso in notturno?
Devo dire che nel silenzio la ventola è abbastanza fastidiosa, soprattutto se la moglie accanto a me sta dormendo...
Grazie.
Uscito nuovo firmware 2.4.1 scaricabile direttamente dall'XT sezione Internet - Firmware ;)
Per info:
http://www.xtreamer.net/downloads/xtreamer/firmware/ver-2-4-1.aspx
a me da questo messaggio Please ceck network condition and retry
Anche a me,
Inoltre non riesco a far funzionare il mediacenter,
Non riesce a fare la scansione delle copertine
Scaricatelo da qui: http://gator884.hostgator.com/~xtreamer/Xtreamer_FW/XT/Xtreamer_2.4.1.zip
;)
Io ho il firm. 2.4.0 e da quando l'ho messo, quando accendo xtreamer mi fa un forte fruscìo dagli altoparlanti, quando faccio partire un film il fruscio non c'è piu'.
(xtreamer collegato a tv con cavo hdmi)
Il firm. 2.4.1 non riesco a scaricarlo, posso provare a rimettere il 2.3.1? dovrei formattare l'hardisk interno ?
il link è giù, non va nè l'upgrade diretto dall'xt che quello segnalato
questo va http://d09.easy-share.com/file_contents/file/id/1912233433/skey/93jdioxzk977zzzd/cont_id/39
questo va http://d09.easy-share.com/file_contents/file/id/1912233433/skey/93jdioxzk977zzzd/cont_id/39
mitico!
stavo giusto per reclamare un mirror... :D
ma non è che hanno sospeso i download per qualche bug\imminente nuova RIL?
:confused:
io ho dei problemi con xlive se esco dal menu mi richiede l'aggiornamento e non lo scarica
solo se spengo e riaccendo tutto torna a posto sarà un bug?
Ragazzi aiutatemi. Ho condiviso il mio hd dal pc con SO winxp, attivato l'utente guest, eliminato la password al mio utente principale, e quando volgio accedere dal mio xtreamer all'hd mi appare id utente di rete e relativa password. Ho inserito guest come id utente ma mi appare sempre logon fail.
Salve, sono in procinto di comprare l'Xtreamer però mi è sorto un dubbio: siccome prenderò quello di 99€ (senza antenna wifi inclusa) vorrei poi collegarlo tramite cavo LAN per lo streaming dei video sul mio pc ma vorrei anche che funzionasse internet per YouTube e tutti i vari servizi... E' possibile? Grazie anticipatamente.
toroloco73
13-09-2010, 07:52
ultimamente mi sono accorto che non riesco più a vedere un film in alta definizione xchè scatta da paura e non riesco nè a mandare aventi o indietro le scene
non sò se è un problema del nuovo fw 2.4 o 2.4.1 Xtreamer 2,5" o se è un problema dell' eTRAYz fw 1.5 su cui sono residenti i film.
etrayz non stà nè scaricando nè caricando
e dire che fino ad un mese fà funzionava tutto alla grande, video full hd fluidi senza scatti e molto veloce la gestione di mandare avanti/indietro il film
albertomtb
13-09-2010, 08:52
Salve, sono in procinto di comprare l'Xtreamer però mi è sorto un dubbio: siccome prenderò quello di 99€ (senza antenna wifi inclusa) vorrei poi collegarlo tramite cavo LAN per lo streaming dei video sul mio pc ma vorrei anche che funzionasse internet per YouTube e tutti i vari servizi... E' possibile? Grazie anticipatamente.
Tranqui, funziona tutto, e via cavo ancora meglio ! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.