View Full Version : Giochi multilingua e acquisti all' estero -CONSOLE-
Strano...neanche andando nel tab "card details" del tuo account?
Sinceramente non so che differenza ci sia rispetto a una Visa Mastercard, ma io ho messo Visa Electron, come scritto sulla Postepay.
Accettata, ho già fatto due acquisti.
Ciao
sisi volevo dire visa electron
SakuSTrambo
27-03-2009, 14:11
abemus il form per thehut.com dove posso hostarlo per i posteri? :confused:
tecnologico
27-03-2009, 14:31
può andare?
I bought the game "the darkness" for xbox 360 in mid-January, February 17 I received this message "Thanks for placing your order with us at TheHut.com, order number 8293388
Just to confirm the following item (s) have been sent to you:
The Darkness (Xbox 360 Games) "
I have not received anything yet, it is scandalous.
I will not purchase anything from your site.
abemus il form per thehut.com dove posso hostarlo per i posteri? :confused:
Inizia col farne una scansione e metterla almeno su di un hosting tipo imageshack
salsero1983
27-03-2009, 15:29
può andare?
Quel "it is scandalous" è fenomenale!!!... :asd: :asd:..
Secondo me può andare... secco, diretto e conciso... :)
confused
27-03-2009, 15:50
Strano...neanche andando nel tab "card details" del tuo account?
Sinceramente non so che differenza ci sia rispetto a una Visa Mastercard, ma io ho messo Visa Electron, come scritto sulla Postepay.
Accettata, ho già fatto due acquisti.
Ciao
Strano si.....metto tutto uguale agli altri siti ma non funge....lo'0assistenza mi dcie di iricompilare per intero i dati della carta, la faccio ma non acceetta.....resetto e non resetta...
ANCHE LA QUESTIONE che obbligano come prima spedizione all'indirizzo della carta mi sta sui maroni
confused
27-03-2009, 16:08
Fatto!!!!!!!!!Ma indovinate, finite pure ora le stellbox di res5:muro: :muro: :muro:
L'avevo messa in carrello 2 ore fa ed era disponibile:muro: :muro:
miciopazzo198x
27-03-2009, 17:42
OFFERTE DI DVD.CO.UK:
PS3
SOTTO LE 15£: http://www.dvd.co.uk/landingpage_548.htm
DUE GIOCHI @ 25£: http://www.dvd.co.uk/landingpage_245.htm
DUE GIOCHI @ 30£: http://www.dvd.co.uk/landingpage_67.htm
XBOX360
SOTTO LE 10£: http://www.dvd.co.uk/landingpage_535.htm
DUE GIOCHI @ 25£: http://www.dvd.co.uk/landingpage_304.htm
DUE GIOCHI @ 30£: http://www.dvd.co.uk/landingpage_370.htm
NINTENDO WII
SOTTO LE 10£: http://www.dvd.co.uk/landingpage_127.htm
DUE GIOCHI @ 25£: http://www.dvd.co.uk/landingpage_73.htm
DUE GIOCHI @ 30£: http://www.dvd.co.uk/landingpage_65.htm
PS2
OFFERTE SINGSTAR: http://www.dvd.co.uk/landingpage_120.htm
NINTENDO DS
SOTTO LE 10£: http://www.dvd.co.uk/landingpage_660.htm
DUE GIOCHI @ 18£: http://www.dvd.co.uk/landingpage_333.htm
DUE GIOCHI @ 30£: http://www.dvd.co.uk/landingpage_170.htm
PSP
SOTTO LE 10£: http://www.dvd.co.uk/landingpage_279.htm
DUE GIOCHI @ 15£: http://www.dvd.co.uk/landingpage_314.htm
frescobaldo
27-03-2009, 19:37
sia mai che la concorrenza sta mettendo il turbo anche a play.com...
MGS4 arrivato in 8 giorni! ora però devo smetterla col comprare solo perchè costano poco dato che gioco massimo 2 ore a settimana...probabile che quando inizierò io a giocare a gta4 e mgs4 gli altri staran già giocando ai sequel... :sofico:
Pisuke_2k6
27-03-2009, 19:46
MICIO PAZZO = SANTO SUBITO
Pisuke_2k6
27-03-2009, 19:49
Strano si.....metto tutto uguale agli altri siti ma non funge....lo'0assistenza mi dcie di iricompilare per intero i dati della carta, la faccio ma non acceetta.....resetto e non resetta...
ANCHE LA QUESTIONE che obbligano come prima spedizione all'indirizzo della carta mi sta sui maroni
FALSO. A ME HANNO SPEDITO AL LAVORO ANCHE SE ERA LAPRIMA SPEDIZIONE.
miciopazzo198x
27-03-2009, 19:55
http://www.sc-clan.org/forum/images/smilies/saint.gif
miciopazzo198x
27-03-2009, 19:58
Ricordo :O che gameplay ha il LIVE STARTER PACK @ 50£ e che, chi aveva provato a comprarlo, dovrebbe provare a finalizzare l'acquisto perchè la scritta "non spediamo oggetti più pesanti di 1kg fuori dall'UK" c'è sempre, anche quando si compra un gioco.
miciopazzo198x
27-03-2009, 20:31
Se interessa a qualcuno, un sito italiano ha SKATE @ 8.99€ e NHL 08 @ 6.99€.
Spese di spedizione 3.90€.
MauroGerman
27-03-2009, 20:52
micio ma console dall'estero proprio niente è?? (NDS) :(
miciopazzo198x
27-03-2009, 21:17
Non so se shopto spedisce le console... il DS LITE costa 92 + 25 di spedizione (eventuale)...
Ma dovresti trovarlo a 120\130€ anche qui da noi, quindi non ha proprio senso :mc:
Senza contare la garanzia sui pixel che va a farsi benedire perchè se trovi un pixel morto che fai? Spendi 20€ di raccomandata per rimandarlo indietro?
Tieni d'occhio i volantini dei negozi più famosi e aspetta una buona offerta.
Mi chedo per quale arcano, perverso, imperscrutabile motivo questo thread non sia passato sotto la gestione di Crazy Cat :mbe:
miciopazzo198x
27-03-2009, 21:48
Basta "thread ufficiali"... c'è da impazzire a starci dietro :mc:
sniper_shot
27-03-2009, 22:11
Salve.
Quando si compra da dvd.co.uk la converisone in valuta Euro viene fatta al momento del pagamento? Ovvero, il prezzo in Euro è ottenuto come conversione diretta dal prezzo in Sterline, oppure bisogna passare alla modalità "Euro", come per esempio accade su play.com?
Inoltre, le spese di spedizione per l'Italia a quanto ammontano con dvd.co.uk ?
miciopazzo198x
27-03-2009, 22:13
Salve.
Quando si compra da dvd.co.uk la converisone in valuta Euro viene fatta al momento del pagamento? Ovvero, il prezzo in Euro è ottenuto come conversione diretta dal prezzo in Sterline, oppure bisogna passare alla modalità "Euro", come per esempio accade su play.com?
Inoltre, le spese di spedizione per l'Italia a quanto ammontano con dvd.co.uk ?
Si compra solo in sterline.
Il costo di spedizione per l'estero lo trovi in fondo alla scheda di ogni prodotto. Per sapere il costo di spedizione nel UK, devi cliccare vicino al prezzo sulla scritta WHAT'S THIS? e ti spiega tutto...
Se sono gratis per l'UK paghi solo 1£ a dvd\gioco altrimenti paghi le spese per l'UK (1.99\2.99\3.99) + 1£ di spedizione per l'estero.
Per altri prodotti (pad, dvd vergini, pen drive, schede di memoria) il costo di spedizione può variare e salire (ad esempio per il pad wireless pagai 8£ di spedizione).
Salve a tutti ragazzi qualcuno saprebbe dirmi gentilmente cosa scrivere esattamente in queste righe durante la registrazione su ShopTo?
http://img18.imageshack.us/my.php?image=shopto.jpg
Inoltre volevo sapere se le spese di spedizione sono incluse nel prezzo e se Killzone 2 è PAL ITA
Volevo sapere anche perchè selezionando la moneta € applica un cambio troppo elevato...mi conviene pagarlo in sterline?
MauroGerman
28-03-2009, 11:47
Salve a tutti ragazzi qualcuno saprebbe dirmi gentilmente cosa scrivere esattamente in queste righe durante la registrazione su ShopTo?
http://img18.imageshack.us/my.php?image=shopto.jpg
Inoltre volevo sapere se le spese di spedizione sono incluse nel prezzo e se Killzone 2 è PAL ITA
i tuoi dati.. forse county/region è proprio la regione
i costi di spedizione di shopto sono di 3.50 sterline.
il fatto è che non ho capito come mai su Address ci sono 2 righe
MauroGerman
28-03-2009, 11:55
il fatto è che non ho capito come mai su Address ci sono 2 righe
per chi ha un indirizzo lungo..
e riguardo al metodo di pagamento? posso pagare in sterline?
miciopazzo198x
28-03-2009, 12:00
e riguardo al metodo di pagamento? posso pagare in sterline?
Devi, perchè è meglio.
Comunque la prima pagina è lì appositamente per togliere dubbi.
Ah scusate..non avevo visto che in prima pagina c'era anche una piccola guida a Shopto. Comunque in prima pagina c'è scritto che Killzone 2 è anche italiano da play.com, vale lo stesso per shopto?
miciopazzo198x
28-03-2009, 12:14
Si.
sniper_shot
28-03-2009, 13:32
Si compra solo in sterline.
Il costo di spedizione per l'estero lo trovi in fondo alla scheda di ogni prodotto. Per sapere il costo di spedizione nel UK, devi cliccare vicino al prezzo sulla scritta WHAT'S THIS? e ti spiega tutto...
Se sono gratis per l'UK paghi solo 1£ a dvd\gioco altrimenti paghi le spese per l'UK (1.99\2.99\3.99) + 1£ di spedizione per l'estero.
Per altri prodotti (pad, dvd vergini, pen drive, schede di memoria) il costo di spedizione può variare e salire (ad esempio per il pad wireless pagai 8£ di spedizione).
Grazie.
Anche su dvd.co.uk i giochi sono multilingua come riportato nell'elenco ad inizio thread?
miciopazzo198x
28-03-2009, 13:35
Al 99.99%, si.
Come funziona il codice promozionale di ShopTo?
L'ho inserito ma sul mio ordine (dead or alive xtreme beachvolley per mia sorella :D ) mi hanno scalato i soldi senza lo sconto?
Why?
Su Play.com ho l'ordine di Assassin's creed in stato di packing dal 23, mi hanno scalato i soldi quello stesso giorno, qual'è la mail dove scrivere per sbloccarlo?
Sperando che lo sblocchino visto che è out of stock...
fradavid7
28-03-2009, 20:10
ragazzi ma wwe legend of wrestlemania è multilingua??fatemi sapere!:muro:
harry-popper
28-03-2009, 20:19
Come funziona il codice promozionale di ShopTo?
L'ho inserito ma sul mio ordine (dead or alive xtreme beachvolley per mia sorella :D ) mi hanno scalato i soldi senza lo sconto?
Why?
accedi al tuo account e sotto summary dove ci sono i dati del tuo account, devi cliccare su "redem code",inserisci quel codice e una volta che l'hai inserito ti ritroverai le 3£ accreditate su your account sulla destra , da quel momento nel primo ordine che farai successivamente troverai 3£ in meno dal totale dell'ordine che farai.
miciopazzo198x
28-03-2009, 23:10
Su Play.com ho l'ordine di Assassin's creed in stato di packing dal 23, mi hanno scalato i soldi quello stesso giorno, qual'è la mail dove scrivere per sbloccarlo?
Sperando che lo sblocchino visto che è out of stock...
Prova terms@play.com :read:
miciopazzo198x
29-03-2009, 05:46
Su un sito è tornato a disposizione LOST ODYSSEY ma a 40€ spedito :muro:
accedi al tuo account e sotto summary dove ci sono i dati del tuo account, devi cliccare su "redem code",inserisci quel codice e una volta che l'hai inserito ti ritroverai le 3£ accreditate su your account sulla destra , da quel momento nel primo ordine che farai successivamente troverai 3£ in meno dal totale dell'ordine che farai.
Grazie, fatto. Boh mo vedo i soldi che mi hanno scalato.
miciopazzo198x
29-03-2009, 13:37
Riguardate le offerte di play perchè mi sa che hanno aggiunto roba nuova...
sniper_shot
29-03-2009, 18:02
Domanda:
visto che le raccomandate dal Regno Unito una volta arrivate in Italia non sono più tracciabili, tra play.com, dvd.co.uk e shopto.net qual è il più affidabile secondo voi?
miciopazzo198x
29-03-2009, 18:09
Domanda:
visto che le raccomandate dal Regno Unito una volta arrivate in Italia non sono più tracciabili, tra play.com, dvd.co.uk e shopto.net qual è il più affidabile secondo voi?
Dvd.co.uk :O
sniper_shot
29-03-2009, 18:27
Che ne dite di inserire ad inizio thread dei punteggi di feedback per ogni negozio, a seconda delle esperienze riportate nella discussione?
Sicuramente Shopto :O
quoto
Sicuramente Shopto :O
quoto
Assolutamente d'accordo; il migliore! ;)
sniper_shot
29-03-2009, 20:04
Assolutamente d'accordo; il migliore! ;)
Spiegatemene il perchè. Forse i prezzi vantaggiosi? Oppure l'efficienza nella spedizione?
Spiegatemene il perchè. Forse i prezzi vantaggiosi? Oppure l'efficienza nella spedizione?
La seconda soprattutto.
sniper_shot
29-03-2009, 20:21
Da shopto bisogna obbligatoriamente acquistare in valuta Euro, oppure si può anche lasciare selezionata la Sterlina?
Se vale la seconda ipotesi, allora ci credo eccome, che è meglio!
La prima pagina di questo thread sta lì apposta per sciogliere questi dubbi ;)
harry-popper
29-03-2009, 20:47
Che ne dite di inserire ad inizio thread dei punteggi di feedback per ogni negozio, a seconda delle esperienze riportate nella discussione?
la tua idea non sarebbe male, anche se comunque ti sarai accorto che shopto è nettamente il migliore sia come prezzi che come velocità e affidabilità al solo costo di una spedizione di 3,5£ che al cambio d'oggi fanno 4 € e poi puoi pagare in sterline che non è male visto il cambio favorevole degli ultimi mesi.
gamplay.co.uk mi ha fatto aspettare un mese per farmi arrivare la merce
(e ho pagato pure la spedizione 2,5£), play.com ti obbliga a pagare in euro pelandoti una cifra sul prezzo che da in sterline(scartato subito da me), altri siti rischi che ti mandano merce usata, l'unico veramente serio ed affidabile è il signor SHOPTO.NET
miciopazzo198x
29-03-2009, 20:52
(e ho pagato pure la spedizione 2,5£)
2.95£ :read:
harry-popper
29-03-2009, 20:54
2.95£ :read:
Peggio ancora :)
Segnalo che Brothers In Arms Hell's Highway per 360 sta a 15,49€ su play.com
sniper_shot
29-03-2009, 23:08
la tua idea non sarebbe male, anche se comunque ti sarai accorto che shopto è nettamente il migliore sia come prezzi che come velocità e affidabilità al solo costo di una spedizione di 3,5£ che al cambio d'oggi fanno 4 € e poi puoi pagare in sterline che non è male visto il cambio favorevole degli ultimi mesi.
gamplay.co.uk mi ha fatto aspettare un mese per farmi arrivare la merce
(e ho pagato pure la spedizione 2,5£), play.com ti obbliga a pagare in euro pelandoti una cifra sul prezzo che da in sterline(scartato subito da me), altri siti rischi che ti mandano merce usata, l'unico veramente serio ed affidabile è il signor SHOPTO.NET
Sui prezzi avrei qualcosa da dire.
Esempio: Splinter Cell Double Agent Xbox360
shopto.net 17,61£ + spese di spedizione
play.com 12,99€ (spese di spedizione incluse)
Ti dico solo che ho comprato 2 giochi (in periodi diversi) da ShopTo (pagati in sterline). Tutti e due mi sono arrivati in 5 giorni in raccomandata (quindi firma al postino che non ti lascia la busta in mezzo alla strada) :D
sniper_shot
29-03-2009, 23:27
Ti dico solo che ho comprato 2 giochi (in periodi diversi) da ShopTo (pagati in sterline). Tutti e due mi sono arrivati in 5 giorni in raccomandata (quindi firma al postino che non ti lascia la busta in mezzo alla strada) :D
Ma scusate, allora 'sta raccomandata da Shopto è tracciabile oppure no?
Ma scusate, allora 'sta raccomandata da Shopto è tracciabile oppure no?
Solo in UK
sniper_shot
29-03-2009, 23:44
Solo in UK
Quindi, finchè sta in UK è tracciabile, ma quando arriva in Italia... puf! Viene ingurgitata dal nostro sistema postale e arriva a destinazione - forse - ma non si può più tenerne traccia.
:wtf: Allora il vantaggio è solo per loro, in quanto hanno una prova cartacea dell'avvenuta consegna, a meno che non rispediscano il prodotto senza fare tante storie. Che mi dite al riguardo?
salsero1983
30-03-2009, 08:34
Resto in attesa di un titolo da gameplay.co.uk , dopodichè proverò shopto... :)
Quindi, finchè sta in UK è tracciabile, ma quando arriva in Italia... puf! Viene ingurgitata dal nostro sistema postale e arriva a destinazione - forse - ma non si può più tenerne traccia.
:wtf: Allora il vantaggio è solo per loro, in quanto hanno una prova cartacea dell'avvenuta consegna, a meno che non rispediscano il prodotto senza fare tante storie. Che mi dite al riguardo?
Ancora non capita a nessuno la mancata consegna di qualcosa da parte di Shopto... in effetti sarebbe interessante vedere come si comportano.
Le card di microsoft points provenienti dal regno unito sono utilizzabili?
Quelle americane sicuramente no, ma se quelle europee fossero buone anche per noi, si risparmierebbe qualcosina anche sul marketplace. :/
Amazon ad esempio: 14.99£ + 2.46£ di spedizione vengono circa 18.5€.
O anche eBay.
harry-popper
30-03-2009, 09:27
Sui prezzi avrei qualcosa da dire.
Esempio: Splinter Cell Double Agent Xbox360
shopto.net 17,61£ + spese di spedizione
play.com 12,99€ (spese di spedizione incluse)
sai che giocone :rolleyes:
io parlo di giochi appena usciti, splinter cell da gamestop ti danno 10€ se te ne compri uno(per dire:Prrr: )
ad esempio gears of war2:
shopto 19,95£+3,5£=circa 23€ spedito
play.com 25,99€ spedito, ma: da shopto sei sicuro che ti arriva in 3-5 giorni e ti arriva sigillato e nuovo!!!! da play.com chissà quando ti arriva e ti può arrivare anche usato.
altro esempio?
resident evil 5 su play.com 45€ spedito ma versione normale
e io su shopto ho speso 45€ ma per la versione limited che qui in italy costa 79 euri ;)
harry-popper
30-03-2009, 09:28
Ancora non capita a nessuno la mancata consegna di qualcosa da parte di Shopto... in effetti sarebbe interessante vedere come si comportano.
ma poi ti è arrivato re5?
harry-popper
30-03-2009, 09:36
raga ma il prefisso per spedire un fax in inghilterra com'è?
cioè so che è +44, ma non mi ricordo se devo digitare 044 oppure 0044, mi sapreste dire?
ma poi ti è arrivato re5?
Certo, venerdì' :)
sniper_shot
30-03-2009, 10:17
sai che giocone :rolleyes:
io parlo di giochi appena usciti, splinter cell da gamestop ti danno 10€ se te ne compri uno(per dire:Prrr: )
ad esempio gears of war2:
shopto 19,95£+3,5£=circa 23€ spedito
play.com 25,99€ spedito, ma: da shopto sei sicuro che ti arriva in 3-5 giorni e ti arriva sigillato e nuovo!!!! da play.com chissà quando ti arriva e ti può arrivare anche usato.
altro esempio?
resident evil 5 su play.com 45€ spedito ma versione normale
e io su shopto ho speso 45€ ma per la versione limited che qui in italy costa 79 euri ;)
Tomb Raider Underworld (rilasciato 18/11/2008):
play.com 19,49€ spedito
shopto.net 17,99£ + 3,5£ = 21,49£ spedito
Mirror's Edge (rilasciato 11/11/2008):
play.com 19,49€ spedito
shopto.net 17,99£ + 3,5£= 21,49£ spedito
Dead Space (rilasciato 14/10/2008):
play.com 23,49€ spedito
shopto.net 22,99£ + 3,5£ = 26,49£ spedito
harry-popper
30-03-2009, 10:39
Tomb Raider Underworld (rilasciato 18/11/2008):
play.com 19,49€ spedito
shopto.net 17,99£ + 3,5£ = 21,49£ spedito
Mirror's Edge (rilasciato 11/11/2008):
play.com 19,49€ spedito
shopto.net 17,99£ + 3,5£= 21,49£ spedito
Dead Space (rilasciato 14/10/2008):
play.com 23,49€ spedito
shopto.net 22,99£ + 3,5£ = 26,49£ spedito
vorrei dirti che , mirror's edge costa da blockbuster nuovo 24€ e usato io l'ho pagato 9,90 €, dead space stava a gennaio a 39 euro figurati adesso, e poi come puoi vedere anche tu la differenza è minima e quindi preferisco 1000 volte dare un euro in più a shopto che mi assicura al 99,9 % che ricevo il prodotto e anche in tempi brevi, piuttosto che darne 1 in meno a play piuttosto che ad altri che ti inviano la merce lasciandola in balia dei mariuoli o che addirittira ti manda giochi usati e se leggi post addietro ti renderai conto che è successo!
sia ben chiaro a me shopto non mi passa nessuno stipendio, ma secondo me e penso anche secondo molti altri in questo forum shopto ha un rapporto qualità/prezzo/velocità/precisione che gli altri si sognano :O
sniper_shot
30-03-2009, 10:46
vorrei dirti che , mirror's edge costa da blockbuster nuovo 24€ e usato io l'ho pagato 9,90 €, dead space stava a gennaio a 39 euro figurati adesso, e poi come puoi vedere anche tu la differenza è minima e quindi preferisco 1000 volte dare un euro in più a shopto che mi assicura al 99,9 % che ricevo il prodotto e anche in tempi brevi, piuttosto che darne 1 in meno a play piuttosto che ad altri che ti inviano la merce lasciandola in balia dei mariuoli o che addirittira ti manda giochi usati e se leggi post addietro ti renderai conto che è successo!
sia ben chiaro a me shopto non mi passa nessuno stipendio, ma secondo me e penso anche secondo molti altri in questo forum shopto ha un rapporto qualità/prezzo/velocità/precisione che gli altri si sognano :O
Sono d'accordo sulla sicurezza, anche se mi piacerebbe avere qualche feedback da chi ha avuto problemi nel ricevere la merce da Shopto.net.
Però come prezzi ci stanno delle belle differenze, a volte anche di diversi Euro. Infatti, si parlava di prezzi. Tra l'altro, anche ibs.it merita un occhio di riguardo, che ha delle offerte tipo:
Dead Space
20,99€ + 3,9€ spedito con corriere espresso
Non esiste il negozio che costa meno in assoluto.
Non lo è play.com (che applica il cambio come gli pare), come certo non lo è shopto (che si fa pagare le spedizioni più di tanti altri).
Inutile quindi focalizzarsi su uno solo. Costa 5 minuti girare i soliti 4-5 e il servizio è pressoché uguale.
Beninteso comunque che i giochi (non la monnezza) a 10€ di cui parlate, io ai blockbuster, gamestop e soci non li ho mai trovati. Buon per voi. :fagiano:
harry-popper
30-03-2009, 10:59
Non esiste il negozio che costa meno in assoluto.
Non lo è play.com (che applica il cambio come gli pare), come certo non lo è shopto (che si fa pagare le spedizioni più di tanti altri).
Inutile quindi focalizzarsi su uno solo. Costa 5 minuti girare i soliti 4-5 e il servizio è pressoché uguale.
Beninteso comunque che i giochi (non la monnezza) a 10€ di cui parlate, io ai blockbuster, gamestop e soci non li ho mai trovati. Buon per voi. :fagiano:
io non dico minchiate! se tu non li hai visti significa che non ci sei andato di recente e io non ho parlato di gamestop ma di blockbuster.
mirror's edge, fifa09 o fallout3 non mi sembrano monnezza,
se vuoi ti scannerizzo lo scontrino ;)
oppure fatti un giro e vedi quanto costa nuovo e così ti fai un idea su quanto possa costare usato.
io me li giro sempre tutti i siti ma poi alla fine ordino solo da shopto, pagare la spedizione sapendo che serve per avere sicuramente e in tempi brevi il gioco non mi pesa affatto, non sono certo 4 e che mi fanno pendere da una parte e dall'altra le differenze di costi tra un sito e l'altro si aggirano massimo intorno ai 5 € , se devo ordinare un gioco e me lo devo vedere recapitare dopo un mese o due quando già è vecchio solo per risparmiare 2 euro dico no grazie!
addirittura se preordini un gioco te lo fanno avere al dayone e non è poco,
ripeto resident evil 5 limited edition l'ho pagato 45€ ricevuto il giorno del lancio. da mediaworld l'ho visto a 89€ :eek: .
Steve_C78
30-03-2009, 11:04
Volevo solo segnalare che qualche giorno fa ho preso MGS4 platinum per PS3 da shopto e la confezione del gioco non aveva nessun celofan e il Blu-ray era staccato dall'alloggiamento.
Il gioco sembra in tutto e per tutto nuovo (libretto istruzioni immacolato e col classico odore di nuovo, Blu-ray idem), l'unico mio dubbio è perchè non aveva il celofan??
:confused:
harry-popper
30-03-2009, 11:09
Sono d'accordo sulla sicurezza, anche se mi piacerebbe avere qualche feedback da chi ha avuto problemi nel ricevere la merce da Shopto.net.
Però come prezzi ci stanno delle belle differenze, a volte anche di diversi Euro. Infatti, si parlava di prezzi. Tra l'altro, anche ibs.it merita un occhio di riguardo, che ha delle offerte tipo:
Dead Space
20,99€ + 3,9€ spedito con corriere espresso
il fatto è proprio quello!
basta leggersi un po di pagine indietro per rendersi conto che nessuno ha avuto mai problemi con questo sito:)
sinceramente se non mi porti dei paragoni dove c'è una differenza di 10€ minimo non puoi dire a casaccio che ci sono delle belle differenze.
ti ripeto poi che dead space te lo tirano dietro ovunque vai,
addirittura gamestop che ha i prezzi più ladri del mondo lo vende a 29€
guarda qui (http://www.gamestop.it/27494_616581430_Xbox360_Dead_Space.aspx) e poi i siti italiani sono fuffa, vendono i giochi a prezzo pieno e a volte paghi pure la spedizione, mi chiedo chi è così babbo da ordinare da loro e poi mi rispondo dicendomi che se quei siti campano,vuol dire che di babbi ce n'è parecchi in giro:doh:
Volevo solo segnalare che qualche giorno fa ho preso MGS4 platinum per PS3 da shopto e la confezione del gioco non aveva nessun celofan e il Blu-ray era staccato dall'alloggiamento.
Il gioco sembra in tutto e per tutto nuovo (libretto istruzioni immacolato e col classico odore di nuovo, Blu-ray idem), l'unico mio dubbio è perchè non aveva il celofan??
Anche la mia presa da Play.com era nelle stesse condizioni, tutto nuovissimo e profumato di nuovo, ma senza la plastica a sigillo.
sniper_shot
30-03-2009, 11:20
il fatto è proprio quello!
basta leggersi un po di pagine indietro per rendersi conto che nessuno ha avuto mai problemi con questo sito:)
sinceramente se non mi porti dei paragoni dove c'è una differenza di 10€ minimo non puoi dire a casaccio che ci sono delle belle differenze.
ti ripeto poi che dead space te lo tirano dietro ovunque vai,
addirittura gamestop che ha i prezzi più ladri del mondo lo vende a 29€
guarda qui (http://www.gamestop.it/27494_616581430_Xbox360_Dead_Space.aspx) e poi i siti italiani sono fuffa, vendono i giochi a prezzo pieno e a volte paghi pure la spedizione, mi chiedo chi è così babbo da ordinare da loro e poi mi rispondo dicendomi che se quei siti campano,vuol dire che di babbi ce n'è parecchi in giro:doh:
ibs.it per ordini di almeno 49€ non fa pagare la spedizione col corriere espresso. Non è cosa da poco, se in un solo ordine riesci a metterci più giochi a prezzi abbordabili.
harry-popper
30-03-2009, 11:30
ibs.it per ordini di almeno 49€ non fa pagare la spedizione col corriere espresso. Non è cosa da poco, se in un solo ordine riesci a metterci più giochi a prezzi abbordabili.
forse non ci capiamo:
allora, tieni presente il fatto di prima e cioè che io resident evil5 limited edition per l'ho pagato 45€ spedito,
adesso guarda il sito che hai indicato tu a quanto lo mette
http://www.ibs.it/videogioco/5055060961742/resident-evil-5-steel-bo/.html
secondo te qual'è il più conveniente?
addirittura adesso mi vien da ridere :asd:
guarda qui tomb rider underworld a quanto lo mettono(gioco uscito a novembre 2008 quindi non recente).
http://www.ibs.it/videogioco/5021290035591/5-xbox-360/tomb-raider-underworld.html
io l'ho pagato 20 € spedito, quindi dov'è la convenienza su sto sito?
ricorda che in italia (purtroppo) sui videogames come su tutto il resto, i prezzi sono sempre maggiori di tutto il resto del mondo, siamo la barzelletta del mondo:(
io non dico minchiate! se tu non li hai visti significa che non ci sei andato di recente e io non ho parlato di gamestop ma di blockbuster.
mirror's edge, fifa09 o fallout3 non mi sembrano monnezza,
se vuoi ti scannerizzo lo scontrino ;)
oppure fatti un giro e vedi quanto costa nuovo e così ti fai un idea su quanto possa costare usato.
io me li giro sempre tutti i siti ma poi alla fine ordino solo da shopto, pagare la spedizione sapendo che serve per avere sicuramente e in tempi brevi il gioco non mi pesa affatto, non sono certo 4 e che mi fanno pendere da una parte e dall'altra le differenze di costi tra un sito e l'altro si aggirano massimo intorno ai 5 € , se devo ordinare un gioco e me lo devo vedere recapitare dopo un mese o due quando già è vecchio solo per risparmiare 2 euro dico no grazie!
addirittura se preordini un gioco te lo fanno avere al dayone e non è poco,
ripeto resident evil 5 limited edition l'ho pagato 45€ ricevuto il giorno del lancio. da mediaworld l'ho visto a 89€ :eek: .Io ho solo detto che non li trovo, non ho motivo di dubitare del fatto che tu li abbia pagati quella cifra. E benchè sia contento per te, nemmeno mi tornerebbe particolarmente utile.
La spedizione su questi siti è sempre la stessa, Royal Mail Recorded Delivery (ma è possibile che i tempi siano comunque diversi, dipende da tanti fattori geografici). Il servizio è ottimo su tutti, benchè le esperienze personali possano risultare diverse. I casini possono succedere con chiunque (io però sinceramente preferisco avvengano con amazon e play.com per vari motivi...).
Se il gioco non arriva, e questo è successo solo una volta con play.com, me lo rimandano o lo rimborsano. Ritardi e sparizioni difficilmente sono imputabili ai negozi, quanto piuttosto alle nostre care poste.
Poi per carità, ognuno ha un preferito. Io se posso non compro da play.com solo perchè mi disturba la politica del cambio farlocco che applicano ma certo se il prodotto costa visibilmente di meno ...
sniper_shot
30-03-2009, 11:47
forse non ci capiamo:
allora, tieni presente il fatto di prima e cioè che io resident evil5 limited edition per l'ho pagato 45€ spedito,
adesso guarda il sito che hai indicato tu a quanto lo mette
http://www.ibs.it/videogioco/5055060961742/resident-evil-5-steel-bo/.html
secondo te qual'è il più conveniente?
addirittura adesso mi vien da ridere :asd:
guarda qui tomb rider underworld a quanto lo mettono(gioco uscito a novembre 2008 quindi non recente).
http://www.ibs.it/videogioco/5021290035591/5-xbox-360/tomb-raider-underworld.html
io l'ho pagato 20 € spedito, quindi dov'è la convenienza su sto sito?
ricorda che in italia (purtroppo) sui videogames come su tutto il resto, i prezzi sono sempre maggiori di tutto il resto del mondo, siamo la barzelletta del mondo:(
I prezzi possono variare, oltre che da sito a sito, anche dai momenti. Dico che anche su ibs.it è possibile trovare buoni prezzi, come il sopracitato Dead Space. Inoltre, c'è anche ben specificata la lingua del gioco e del manuale, e non bisogna impazzirsi a cercare informazioni sul gioco, se è multilingua etc.
harry-popper
30-03-2009, 12:04
I prezzi possono variare, oltre che da sito a sito, anche dai momenti. Dico che anche su ibs.it è possibile trovare buoni prezzi, come il sopracitato Dead Space. Inoltre, c'è anche ben specificata la lingua del gioco e del manuale, e non bisogna impazzirsi a cercare informazioni sul gioco, se è multilingua etc.
i prezzi possono variare ma se mi metti tomb rider a 77 euro dopo 5 mesi che è uscito, cosa variano?
dead space non serve ordinarlo vai nel primo negozio che trovi e ti pagano se te ne porti via una copia (non perchè è brutto eh, anzi è un capolavoro) dato che il prezzo più alto è 29€
i giochi venduti in inghilterra tranne qualche caso isolato sono tutti pal e sono tutti multilingua, per manuale di solito sul manuale c'è scritto poco e niente di utile per il gioco e quindi non serve a niente averlo in italiano(a meno che non ti serva per leggere qualcosa quando sei al cesso :D ), quindi è meglio magari "impazzire" un attimo a vedere la guida nella prima pagina di questo thread e risparmiare un botto per dei giochi che qui paghi una cifra,
da quando conosco questo metodo (grazie a miciopazzo che l'ha sponsorizzato in tutti i suoi post in giro :D ) non ho comprato più un gioco in un negozio italiano col risultato che ho lo scaffale pieno di giochi e qualche soldo in più nel portafoglio :)
miciopazzo198x
30-03-2009, 12:08
Le card di microsoft points provenienti dal regno unito sono utilizzabili?
Quelle americane sicuramente no, ma se quelle europee fossero buone anche per noi, si risparmierebbe qualcosina anche sul marketplace. :/
Amazon ad esempio: 14.99£ + 2.46£ di spedizione vengono circa 18.5€.
O anche eBay.
Arrivata oggi la scheda punti da blah (il secondo invio, non il primo di fine febbraio) e il messenger kit da gameplay.
Il tutto in una settimana scarsa.
Arrivata oggi la scheda punti da blah (il secondo invio, non il primo di fine febbraio) e il messenger kit da gameplay.
Il tutto in una settimana scarsa.Ottimo! Son già 6€ risparmiati su 24 mi pare. Mica male.
miciopazzo198x
30-03-2009, 12:16
Aspetta che ancora devo provare :D
miciopazzo198x
30-03-2009, 12:19
Si, ok. Funzionano. Li ho appena riscattati :D
salsero1983
30-03-2009, 12:58
Si, ok. Funzionano. Li ho appena riscattati :D
Se non fosse stato per me... già eri in procinto di preparare il reclamo in inglese... :asd: :asd: :asd: ...
Dear Gameplay fu** !!!... :D
sniper_shot
30-03-2009, 13:17
Qualcuno ha fatto grossi ordini, tipo Guitar Hero con chitarra wireless?
Quanto è costata la spedizione, e soprattutto in che condizioni è arrivato il pacco? Ci sono state spese si sdoganamento?
harry-popper
30-03-2009, 13:58
Qualcuno ha fatto grossi ordini, tipo Guitar Hero con chitarra wireless?
Quanto è costata la spedizione, e soprattutto in che condizioni è arrivato il pacco? Ci sono state spese si sdoganamento?
ecco, queste cose non conviene prenderle da shopto perchè ti appioppano circa 25€ di spedizione dato che i pacchi grossi li mandano col corriere.
per manuale di solito sul manuale c'è scritto poco e niente di utile per il gioco e quindi non serve a niente averlo in italiano(a meno che non ti serva per leggere qualcosa quando sei al cesso :D )
Ahah è il miglior passatempo sulla tazza del cesso, il manuale...anche io li leggo solo in quelle occasioni :D
harry-popper
30-03-2009, 14:07
Ahah è il miglior passatempo sulla tazza del cesso, il manuale...anche io li leggo solo in quelle occasioni :D
:asd: :asd: è vero, appena mi viene il cagotto, prendo su un manuale e corro in bagno :asd:
miciopazzo198x
30-03-2009, 14:20
Si ma tanto si finisce per sfogliarlo e rimetterlo nella scatola :doh:
harry-popper
30-03-2009, 14:24
Si ma tanto si finisce per sfogliarlo e rimetterlo nella scatola :doh:
infatti ;)
il manuale in un gioco è l'ultima cosa che guardo!
tranne nei casi che ho citato prima :D
sniper_shot
30-03-2009, 14:30
Shopto non riporta il costo per spedizioni più "paccute", tipo quanto mi costa un controller wireless Xbox 360.
Saranno giochi non proprio al top, ma ci sta un'offerta a 29,35£ spedizione esclusa, comprensiva di controller wireless, Kung Fu Panda e Lego Indiana Jones.
Su Shopto.net, intendo, per la gioia di harry-popper.
harry-popper
30-03-2009, 14:38
Shopto non riporta il costo per spedizioni più "paccute", tipo quanto mi costa un controller wireless Xbox 360.
Saranno giochi non proprio al top, ma ci sta un'offerta a 29,35£ spedizione esclusa, comprensiva di controller wireless, Kung Fu Panda e Lego Indiana Jones.
guarda, potrebbe essere la mia gioia solo se shopto mi caricasse la mia postepay con i soldi che gli dai tu o se ordinassi la merce e ma la facessi recapitare a casa mia, allora può darsi che sarebbe la mia gioia :D
ma fino a prova contraria io parlo per mie esperienze positive e non per sponsorizzare shopto.
comunque ho appena ordinato la limited di gears of war 2 a 35 euri :D
adesso che magari ne ho parlato così bene vuoi vedere che shopto mi tira il pacco?
:sperem: :sperem: noooo eh......! per giovedì vedrete che mi arriva già :read:
zatoichi77
30-03-2009, 14:46
guarda, potrebbe essere la mia gioia solo se shopto mi caricasse la mia postepay con i soldi che gli dai tu o se ordinassi la merce e ma la facessi recapitare a casa mia, allora può darsi che sarebbe la mia gioia :D
ma fino a prova contraria io parlo per mie esperienze positive e non per sponsorizzare shopto.
comunque ho appena ordinato la limited di gears of war 2 a 35 euri :D
adesso che magari ne ho parlato così bene vuoi vedere che shopto mi tira il pacco?
:sperem: :sperem: noooo eh......! per giovedì vedrete che mi arriva già :read:
Continuando cosi' per me ti ingaggiano come promoter ;)
Se non ricordo male eri tu quello che con la spedizione standard aspettava il postino per dargli lo "scoppolone"? Mi aveva fatto crepare dal ridere quel post.. :D
harry-popper
30-03-2009, 14:49
Se non ricordo male eri tu quello che con la spedizione standard aspettava il postino per dargli lo "scoppolone"? Mi aveva fatto crepare dal ridere quel post.. :D
si ero io :asd:
alla fine non ce n'è stato bisogno perchè l'ordine di gameplay è arrivato :)
sniper_shot
30-03-2009, 15:07
Aspetta, aspetta...Come? Lo scoppolone al postino?
:rotfl:
Botte Italiane. E il pacco lo prende il postino...
miciopazzo198x
30-03-2009, 15:11
Comunque è strano che non mi sia arrivata la prima spedizione da blahdvd :mbe:
In tre anni di ordini vari è sempre arrivato tutto ma proprio tutto... e un pacchetto da una dozzina d'euro va perso? :boh:
Arrivato questa mattina l'ordine fatto da Gameplay spedito il 23 (7 giorni compresi sabato e domenica) di Guitar Hero 3 e The Bourne Conspiracy
La spedizione del controller wireless la fanno pagare 3,50 sterle...almeno, io ho in preorder il controller rosa a 21 £ inclusa la spedizione...
sniper_shot
30-03-2009, 23:54
La spedizione del controller wireless la fanno pagare 3,50 sterle...almeno, io ho in preorder il controller rosa a 21 £ inclusa la spedizione...
Quindi non si sa quanto costerebbe un pacco inclusivo di due giochi più il controller.
zatoichi77
31-03-2009, 07:13
Quindi non si sa quanto costerebbe un pacco inclusivo di due giochi più il controller.
le spese di spedizione le paghi comunque per ogni singolo gioco (almeno per me e' stato cosi'). 3.5sterline per ogni oggetto. per capirci,se prendi 2 giochi sono 7sterline.
Pisuke_2k6
31-03-2009, 09:22
ciao
volevo ordinare un usato da amazon .. tramite il seller cash generator.. qualcuno ha gia provato?????
le spese a quanto ammontato in globale per 1 gioco su amazon?
ciao
miciopazzo198x
31-03-2009, 09:46
ciao
volevo ordinare un usato da amazon .. tramite il seller cash generator.. qualcuno ha gia provato?????
ciao
Che gioco?
harry-popper
31-03-2009, 10:06
questa è una prova d'ordine dell'offerta che dici tu:
ORDER SUB TOTAL : £29.35
Royal Mail International 1st Class " Signed for" : £3.50
AVAILABLE ACCOUNT BALANCE :
(not available on SellTo purchases) £0.00
RECOMMENDATION DISCOUNT AVAILABLE :
PAYABLE ON ACCOUNT : £0.00
PAYABLE ON CARD : £32.85
salsero1983
31-03-2009, 10:11
Buondi'..
C'è un modo per capire se il gioco, ordinato da gameplay.co.uk, sia quantomeno "uscito" dall'Inghilterra?!...
Buondi'..
C'è un modo per capire se il gioco, ordinato da gameplay.co.uk, sia quantomeno "uscito" dall'Inghilterra?!...
non credo proprio,al massimo puoi sapere tramite lo storico se e quando è stato spedito,ma non il suo tragitto.mi spiace.
salsero1983
31-03-2009, 10:46
non credo proprio,al massimo puoi sapere tramite lo storico se e quando è stato spedito,ma non il suo tragitto.mi spiace.
Figurati..
Attendo qualche altro giorno... :)
Grazie!
sniper_shot
31-03-2009, 11:45
questa è una prova d'ordine dell'offerta che dici tu:
ORDER SUB TOTAL : £29.35
Royal Mail International 1st Class " Signed for" : £3.50
AVAILABLE ACCOUNT BALANCE :
RECOMMENDATION DISCOUNT AVAILABLE :
PAYABLE ON ACCOUNT : £0.00
PAYABLE ON CARD : £32.85
Ah. Allora ti sei comprato il controller con Kung Fu Panda e Lego Indiana Jones?
Arrivato stamani Killzone 2 da Shopto.net, spedito martedì scorso, con tanto di giornalino/voucher con 3£ da riscattare sul prossimo acquisto.
Che dire, per ora giudizio molto positivo su questo sito online.
AAAAA++++ :D
Ciao!
Ah. Allora ti sei comprato il controller con Kung Fu Panda e Lego Indiana Jones?
Ha scritto nella prima riga che ha fatto solo una prova...
harry-popper
31-03-2009, 12:02
no, l'ho aggiunto al carrello nel mio account per vedere quanto ti fanno pagare la spedzione, ma poi non l'ho ordinato ;)
sniper_shot
31-03-2009, 12:04
no, l'ho aggiunto al carrello nel mio account per vedere quanto ti fanno pagare la spedzione, ma poi non l'ho ordinato ;)
Dunque, si paga sempre 3,50£ la spedizione. Buono a sapersi.
ciao
ciaoSe è un DVD case normale, dovrebbe essere 2.49£.
Comunque prima di confermare il pagamento, ti fa vedere il totale (a meno che non fai il 1-click buy... ma comunque in caso puoi annullare anche dopo :D).
zatoichi77
31-03-2009, 12:49
Dunque, si paga sempre 3,50£ la spedizione. Buono a sapersi.
penso ma sarei lieto di esser smentito che le spese sono di 3.50 perche' viene considerato come unico bundle. Se dovessi prendere i due giochi separati o comunque due oggetti distinti non sarebbe la stessa cosa
sniper_shot
31-03-2009, 12:54
penso ma sarei lieto di esser smentito che le spese sono di 3.50 perche' viene considerato come unico bundle. Se dovessi prendere i due giochi separati o comunque due oggetti distinti non sarebbe la stessa cosa
Penso che sia come dici tu. Il bundle è evidentemente considerato un unico oggetto. Probabilmente sarà anche provvisto di una confezione propria.
miciopazzo198x
31-03-2009, 13:05
Buondi'..
Si :asd:
Tenendo conto che lì le poste funzionano e che GamePlay è sulla "terraferma" (si fa per dire), direi che bastano 48h per far si che arrivi in Italia.
E' dopo che iniziano i problemi :asd:
Pisuke_2k6
31-03-2009, 18:02
Che gioco?
condemned xbox 360--- tra l altro ita eng??? che lingua ha??
miciopazzo198x
31-03-2009, 18:04
http://www.play.com/Games/Xbox360/4-/688817/Condemned-Criminal-Origins/Product.html?cur=258
miciopazzo198x
31-03-2009, 21:47
Riguardate le offerte su dvd.co.uk perchè mi sa che c'è roba nuova... vedo NHL 2k9 @ 15£ (ad esempio).
Pisuke_2k6
31-03-2009, 21:59
http://www.play.com/Games/Xbox360/4-/688817/Condemned-Criminal-Origins/Product.html?cur=258
visto che lo conosco poco... le spese sono escluse?
Pisuke_2k6
31-03-2009, 22:00
Riguardate le offerte su dvd.co.uk perchè mi sa che c'è roba nuova... vedo NHL 2k9 @ 15£ (ad esempio).
io son un fanatico di hockey. lasciate perdere. meglio qualche euro in piu e prendere nhl 09..... cmq l ho preso su the hut... veramente bellissimo.. 2k9 sono scarsi in fatto di hockey
sniper_shot
31-03-2009, 22:06
Che mi dite delle spese di spedizione di dvd.co.uk? Sono calcolate per ordine, oppure per singolo oggetto?
ibs.it - che spedisce tramite corriere espresso - fa pagare sempre 3,9€ per ordine, e se la spesa totale ammonta ad almeno 49€ non si paga nessuna spesa di spedizione.
miciopazzo198x
31-03-2009, 22:06
visto che lo conosco poco... le spese sono escluse?
Incluse.
miciopazzo198x
31-03-2009, 22:08
Che mi dite delle spese di spedizione di dvd.co.uk? Sono calcolate per ordine, oppure per singolo oggetto?
Ogni oggetto ha le sue spese... dove leggi FREE DELIVERY UK paghi solo l'extra per l'estero di 1£ a gioco.
Altrimenti paghi la spesa per l'UK + 1£.
Per altri prodotti le spese aumentano.
Comunque trovi tutto spiegato accanto al prezzo dove dice + P&P... ci clicchi e ti spiega i costi.
sniper_shot
31-03-2009, 22:10
Ogni oggetto ha le sue spese... dove leggi FREE DELIVERY UK paghi solo l'extra per l'estero di 1£ a gioco.
Altrimenti paghi la spesa per l'UK + 1£.
Per altri prodotti le spese aumentano.
Comunque trovi tutto spiegato accanto al prezzo dove dice + P&P... ci clicchi e ti spiega i costi.
Ok. Non era chiaro soltanto se calcolassero per ordine o per prodotto.
miciopazzo198x
31-03-2009, 22:22
Per prodotto...
Esempio:
NHL 2K9 COSTA 14.99£ + 0£ SPESE UK + 1£ SPESE PER L'ESTERO
FIFA 09 COSTA 17.91£ + 1.99£ + 1£
MIRROR'S EDGE COSTA 14.99£ + 2.99£ + 1£
Per un multi-acquisto paghi le spese separatamente per ogni prodotto.
sniper_shot
31-03-2009, 22:30
gameplay.co.uk pare che per la spedizione si faccia pagare 2,95£ per order, cioè per ordine.
Qualcuno smentisce?
miciopazzo198x
31-03-2009, 22:37
Si, 2.95£ per ordine ma credo che come per game.co.uk si riservino di aumentare le spese per ordini con troppi prezzi.
Comunque almeno fino a due giochi la spesa rimane quella.
sniper_shot
31-03-2009, 22:41
Si, 2.95£ per ordine ma credo che come per game.co.uk si riservino di aumentare le spese per ordini con troppi prezzi.
Comunque almeno fino a due giochi la spesa rimane quella.
Si difende bene gameplay.co.uk, almeno sulle spese di spedizione.
miciopazzo198x
31-03-2009, 22:45
Che giochi devi comprare?
sniper_shot
31-03-2009, 22:48
Che giochi devi comprare?
Adesso Tomb Raider Underworld e Bioshock, entrambi Xbox 360. Sto girando i vari siti per capire quale conviene di più, calcolando il prezzo finale.
miciopazzo198x
31-03-2009, 23:00
In base alle mie esperienze personali ti consiglio di prendere TR su DVD.CO.UK e BIOSHOCK su Play.com.
sniper_shot
01-04-2009, 00:44
In base alle mie esperienze personali ti consiglio di prendere TR su DVD.CO.UK e BIOSHOCK su Play.com.
Entrambi Multilingua al 99.9% ?
miciopazzo198x
01-04-2009, 00:52
Bioshock sicuramente e TR mi pare proprio di si.... :mbe:
Voglio mettere in guardia chi potrebbe avere la cattiva idea (come il sottoscritto :rolleyes: ) di acquistare da http://www.thegamecollection.net/.
Una quindicina di giorni fa ho preso da loro GTA4 usato, il gioco mi è arrivato ieri ma, con mio grande disappunto, è assolutamente inutulizzabile, il disco presenta numerosi graffi e addirittura qualche ammaccatura.
Ho scritto già 2 mail per chiedere il rimborso o il rinvio del gioco senza nessuna risposta :muro:
Erinetti
01-04-2009, 09:10
...con mio grande disappunto, è assolutamente inutulizzabile, il disco presenta numerosi graffi e addirittura qualche ammaccatura.
Azz... :eek: addirittura... ma io mi chiedo come si faccia a ridurre dei supporti in questo stato. Ed io che solo che ci si appoggia in controluce un granello di polvere lo soffio via (e non lo strofino con carta vetrata come fanno alcuni :mad: ). Mah... :confused:
April Fools' day su play.com:
per 360:
Stranglehold a 6,5€
Test Drive Unlimited a 10,5€
Prince of Persia + Exp 13€ (anche per PS3)
clessidra4000
01-04-2009, 09:56
April Fools' day su play.com:
per 360:
è multilingua anche l'epilogo?
ma sbaglio o è un prezzone?
miciopazzo198x
01-04-2009, 10:16
PRENDETELO SUBITO, ORA, ADESSO! :eek:
miciopazzo198x
01-04-2009, 10:20
# GIOCO: LARRY SUIT LARRY - BOX OFFICE BUST
# PARLATO: INGLESE
# SOTTOTITOLI: ITALIANO
# MENU: ITALIANO
# MANUALE: ITALIANO
# NEGOZIO: GAMEPLAY.CO.UK
# VERSIONE: PAL
# CONSOLE: XBOX360
Il disco di gioco, nel viaggio, è uscito dall'alloggio e mi si è un pò graffiato :muro:
Vabbè che è costato 16€ nuovo :asd:
Primo caso, per quel che mi riguarda, di manuale multilingue :cool:
PRENDETELO SUBITO, ORA, ADESSO! :eek:
a questi prezzi come si fa a dire di no.. mio :D
torgianf
01-04-2009, 10:50
preso prince of persia da play.com
ma sbaglio o è un prezzone?E' quasi il prezzo dell'espansione da sola. :D
Mi avete convinto lo prendo pure io ;)
sniper_shot
01-04-2009, 12:08
Mmmm, pure io vorrei prendere PoP+Exp.
Play.com aggiorna lo stato In stock appena qualcuno lo acquista, oppure appena loro spediscono? Perchè mi sa che se il numero di pezzi è limitato, ve li siete "cuccati" già voi in buona parte :D
miciopazzo198x
01-04-2009, 12:10
E' aggiornato in tempo reale... non pensarci troppo e ordina :D
Guardate questo pesce d'aprile (immagino) targato MS :asd:
http://www.xbox.com/en-GB/games/a/alpinelegend/
Bellissimo, Bellissimo :D
miciopazzo198x
01-04-2009, 12:13
"ALPINE LEGEND WILL BE IN STORES ONE DAY. SOON. MAYBE." :rotfl:
sniper_shot
01-04-2009, 12:16
E' aggiornato in tempo reale... non pensarci troppo e ordina :D
Guardate questo pesce d'aprile (immagino) targato MS :asd:
http://www.xbox.com/en-GB/games/a/alpinelegend/
"Become a Tri-horn blastmaster"
:rotfl:
E' quasi il prezzo dell'espansione da sola. :D
In effetti 800MP son quasi 9€ se li compri online...
Mi vien però da chiedere com'è possibile che sia incluso l'add-on...ci sarà un codice da riscattare?
Ma soprattutto sono appena passato da un GS (ce l'ho di fianco all'uni) e mi han detto che te lo valutano 18€:)
sniper_shot
01-04-2009, 12:49
Stranglehold da play-asia.com è multilingua. Ma da play.com lo stesso?
miciopazzo198x
01-04-2009, 12:49
Stranglehold da play-asia.com è multilingua. Ma da play.com lo stesso?
Il gioco di John Woo? Si è multi... un gioco un pò monotono ma ben fatto.
7€ li vale tutti.
sniper_shot
01-04-2009, 12:51
Comunque, play.com non dice niente sulle offerte di oggi di PoP e Stranglehold. Potrebbe anche darsi che durino più di un giorno.
miciopazzo198x
01-04-2009, 12:52
Si può darsi ma sicuramente entro poche ore saranno esauriti :mc:
Pisuke_2k6
01-04-2009, 13:01
INSPIEGABILE. HANNO CAMBIATO IL PREZZO A 24 STERLINE.
miciopazzo198x
01-04-2009, 13:02
Solo per XBOX. Per PS3 è rimasto a 13€ (per il momento).
Beh era un'offerta SUPER da cogliere al volo :O
Pisuke_2k6
01-04-2009, 13:03
Il disco di gioco, nel viaggio, è uscito dall'alloggio e mi si è un pò graffiato :muro:
Vabbè che è costato 16€ nuovo :asd:
Primo caso, per quel che mi riguarda, di manuale multilingue :cool:
COM è STO giochino?
Pisuke_2k6
01-04-2009, 13:05
Solo per XBOX. Per PS3 è rimasto a 13€ (per il momento).
Beh era un'offerta SUPER da cogliere al volo :O
si peccato che non ci vivo davanti al pc...
miciopazzo198x
01-04-2009, 13:06
COM è STO giochino?
Tecnicamente (grafica, ecc) direi così così... da 6.5 :fagiano:
Per il resto ho visto poco per ora... è una specie di platform... hai delle missioni da compiere all'interno di uno studio cinematografico (da interndersi come quelli americani con tanti edifici in una grande area recintata).
Pisuke_2k6
01-04-2009, 13:06
scusa mi dice sta roba
This item can only be delivered to a UK address.
Condemned 2 (Xbox 360)
perche???
perche devi mettere euro. cretino
sniper_shot
01-04-2009, 13:10
Stranglehold è rimasto a 6,49€ , e mi sa tanto che rimarrà a questo prezzo.
scusa mi dice sta roba
This item can only be delivered to a UK address.
Condemned 2 (Xbox 360)
perche???
Devi selezionare i prezzi in euro cliccando sulla bandierina in alto a destra ;)
Pisuke_2k6
01-04-2009, 13:11
pisuke = cretino
cmq microsoft gli avra fatto il sederone per il prezzo di prince of persia visto che lo hanno corretto in pochissimo tempo.
Comunque, play.com non dice niente sulle offerte di oggi di PoP e Stranglehold. Potrebbe anche darsi che durino più di un giorno.
Non dice niente sul sito, ma se sei iscritto ti arriva la newsletter, io da lì l'ho saputo, stai sicuro che non dura più di un giorno...per xbox è già tornato a 32€
miciopazzo198x
01-04-2009, 13:12
Si, è a quel prezzo da settimane...
Si, è a quel prezzo da settimane...
Veramente va e viene a quel prezzo, finchè ne hanno probabilmente rimarrà a 6,5€ ma poi farà come dark sector (che era entrato in offerta con Stranglehold a 6.5€) che aumenterà...dopo essere andato out of stock lo vendevano a 32€
miciopazzo198x
01-04-2009, 13:16
Io l'ho preso un mesetto fa a quel prezzo, poi è finito ed è tornato a quel prezzo.
Anche su altri siti è a 8-9€.
sniper_shot
01-04-2009, 13:16
Veramente va e viene a quel prezzo, finchè ne hanno probabilmente rimarrà a 6,5€ ma poi farà come dark sector (che era entrato in offerta con Stranglehold a 6.5€) che aumenterà...dopo essere andato out of stock lo vendevano a 32€
Mmm. Farò meglio a lasciare qualche eurino sulla PP d'ora in poi.
Domani dovrebbe arrivarmi Dark Sector da play.com , pagato 6,49€ . È il mio ordine "dummy", per vedere come si comportano play.com e soprattutto le poste dalle mie parti.
Io l'ho preso un mesetto fa a quel prezzo, poi è finito ed è tornato a quel prezzo.
Anche su altri siti è a 8-9€.
Mi ricordo quando hai scritto di averlo ordinato, io l'ho ordinato poco dopo e subito dopo è andato out of stock...mi avevano accettato l'ordine anche se non ne avevano già più, infatti per la spedizione ho dovuto aspettare dal 28/2 (data di ordine) al 17/3, data in cui è tornato disponibile e mi è stato spedito (anche se costava 32€ in quel momento)
miciopazzo198x
01-04-2009, 13:23
Parlavo del gioco di John Woo :D
sniper_shot
01-04-2009, 13:24
Ragazzi, i prezzi ballano la macarena!
PoP è sceso a 23,49€
miciopazzo198x
01-04-2009, 13:28
Dimenticavo: il pacco da GAMEPLAY è arrivato in 4gg :cool:
PoP è sceso a 23,49€
Questo probabilmente è il prezzo che rimarrà visto che è quello che aveva prima dedll'offerta
Parlavo del gioco di John Woo :D
Mi son confuso allora, c'era qualcuno che diceva di aver preso dark sector anche se fosse in ENG perchè tanto per 6€...
Pisuke_2k6
01-04-2009, 13:46
PoP è sceso a 23,49€
che se lo tengano . raccolta firme per 9.99 sterline
Pisuke se arriva e se non mi piace sei il primo a cui lo vendo :D :D :D
Chi tarda arriva mal alloggia (cit)
Pisuke_2k6
01-04-2009, 13:54
allora non ho speranze di averlo.
Erinetti
01-04-2009, 14:01
# GIOCO: LARRY SUIT LARRY - BOX OFFICE BUST
# PARLATO: INGLESE
# SOTTOTITOLI: ITALIANO
# MENU: ITALIANO
# MANUALE: ITALIANO
# NEGOZIO: GAMEPLAY.CO.UK
# VERSIONE: PAL
# CONSOLE: XBOX360
Facci sapere al più presto com'è... mi piacerebbe acquistarlo. Thanks!
Parlato: Inglese, è così anche la versione Italiana?
miciopazzo198x
01-04-2009, 14:02
Facci sapere al più presto com'è... mi piacerebbe acquistarlo. Thanks!
Parlato: Inglese, è così anche la versione Italiana?
Direi di si... han fatto tutto multilingue (manuale\sottotitoli) quindi non credo proprio esista una versione doppiata.
Erinetti
01-04-2009, 14:06
Ore: 15.06
Prince Of Persia: Play.com Exclusive Edition (includes Epilogue Expansion Pack)
EUR 23.49 Free Delivery
:cry: Sigh... troppo tardi.
EUR 23.49 Free Delivery
L'ultima copia con l'offerta a 12,99 € l'ho presa io :ciapet:
Infatto subito dopo l'hanno messo a 23,49 € :D
http://img22.imageshack.us/img22/9551/immaginebriizx.th.jpg (http://img22.imageshack.us/my.php?image=immaginebriizx.jpg)
miciopazzo198x
01-04-2009, 14:23
EUR 23.49 Free Delivery
Mi sa che hai sbagliato il quote :asd:
Erinetti
01-04-2009, 14:28
L'ultima copia con l'offerta a 12,99 € l'ho presa io :ciapet:
Infatto subito dopo l'hanno messo a 23,49 € :D
Che str...udel!!! :ahahah:
Mi sa che hai sbagliato il quote :asd:
Ops... hai ragione, l'ha scritto Galdor
harry-popper
01-04-2009, 14:36
ma sì va....... ordinato oggi stranglehold a 6,49€ anche se non sarà sto giocone a quel prezzo manco una pizza ti mangi, per quest'ordine tradisco shopto, adesso vediamo quanno me arriverà, di certo non sto con l'ansia di riceverlo al più presto :) .
sniper_shot
01-04-2009, 14:42
ma sì va....... ordinato oggi stranglehold a 6,49€ anche se non sarà sto giocone a quel prezzo manco una pizza ti mangi, per quest'ordine tradisco shopto, adesso vediamo quanno me arriverà, di certo non sto con l'ansia di riceverlo al più presto :) .
Mo nevica!
harry-popper
01-04-2009, 14:49
Mo nevica!
non è che io ordino da shopto così perchè ne sono fan , io da shopto ordino i giochi appena uscitile novità e per averli per tempo al dayone e risparmiando su quanto spendessi in italia , ma se capitano occasioni in giro a prezzi stracciati ordino tranquillamente da altre parti, non ho un contratto di sponsorizzazione con shopto :D ..
Comunque avevo già ordinato anche da gameplay ;)
non è che io ordino da shopto così perchè ne sono fan , io da shopto ordino i giochi appena uscitile novità e per averli per tempo al dayone e risparmiando su quanto spendessi in italia , ma se capitano occasioni in giro a prezzi stracciati ordino tranquillamente da altre parti, non ho un contratto di sponsorizzazione con shopto :D ..
Comunque avevo già ordinato anche da gameplay ;)
Se ti avanza qualche euro compra anche un manuale di grammatica :asd:
PS: scherzo è: capita a tutti di prendere qualche cantonata grammaticale :cincin:
harry-popper
01-04-2009, 14:58
Se ti avanza qualche euro compra anche un manuale di grammatica :asd:
PS: scherzo è: capita a tutti di prendere qualche cantonata grammaticale :cincin:
no grazie ;)
preferissi che gli euri gli spenderei in giochi piuttosto che in libbri :D
sniper_shot
01-04-2009, 16:05
Nella registrazione a shopto.net cosa bisogna scrivere nel campo Country/region ? Località, provincia, regione... ?
miciopazzo198x
01-04-2009, 16:57
Ridateci LOST ODYSSEY a 15£ :muro: :muro: :muro:
Ho scritto una mail a gameplay che ha detto "non sappiamo quando tornerà disponibile" mentre shopto non si è degnato di rispondere :help:
harry-popper
01-04-2009, 16:58
Ridateci LOST ODYSSEY a 15£ :muro: :muro: :muro:
Ho scritto una mail a gameplay che ha detto "non sappiamo quando tornerà disponibile" mentre shopto non si è degnato di rispondere :help:
lo voglioooooo anch'ioooooooooo :cry: :cry: :cry:
miciopazzo198x
01-04-2009, 17:01
C'è nuovo tramite rivenditore a 26£ su amazon :help:
Oppure nuovo a 35£ su HMV...
Oppure a 40€ :asd: nei gamestop.
sniper_shot
01-04-2009, 17:28
Su shopto.net il lucchettino della connessione cifrata è aperto.
miciopazzo198x
01-04-2009, 18:45
sniper_shot
01-04-2009, 18:51
In altre parole, per chi non lo sapesse, vuol dire che la connessione è in chiaro e che le informazioni immesse potrebbero essere raccolte e comprese da qualcuno che si interpone tra l'utente e il sito di interesse, il cosiddetto problema del Man In The Middle.
miciopazzo198x
01-04-2009, 18:58
A sinistra nell'homepage c'è scritto che è protetto :mbe:
sniper_shot
01-04-2009, 19:09
A sinistra nell'homepage c'è scritto che è protetto :mbe:
Vuoi dire a destra in basso. Il logo della thawte c'è, ma la pagina non risulta cifrata.
MesserWolf
01-04-2009, 19:12
Vuoi dire a destra in basso. Il logo della thawte c'è, ma la pagina non risulta cifrata.
firefox mi dice che è cifrata .
cmq può capitare che il lucchetto non sia chiuso , ma la connessione sia cmq cifrata, dipende dai frame /pagine e da come è fatto il sito.
Ormai che sia cifrata la connessione per il login e i pagamenti è proprio il minimo sindacale.
entra nella pagina del tuo account e controlla , vedrai anche tu che risulta cifrata la connessione
harry-popper
01-04-2009, 19:13
su play.com lo status packing significa che è in gestione ma non ancora spedito?
harry-popper
01-04-2009, 19:18
non per difendere sempre shopto ma me su explorer me lo da chiuso :)
sniper_shot
01-04-2009, 19:18
su play.com lo status packing significa che è in gestione ma non ancora spedito?
Sì, dovrebbe essere così. Appena lo spediscono ti cambierà in Posted.
sniper_shot
01-04-2009, 19:29
non per difendere sempre shopto ma me su explorer me lo da chiuso :)
Strano. Ho provato con Opera, Iexplorer 5, Iexplorer 6, Firefox, Seamonkey e su un altro pc e la connessione non risulta cifrata.
harry-popper
01-04-2009, 20:10
Strano. Ho provato con Opera, Iexplorer 5, Iexplorer 6, Firefox, Seamonkey e su un altro pc e la connessione non risulta cifrata.
a me con google chrome, ie8 e firefox è cifrata
salsero1983
01-04-2009, 20:13
Quest'oggi mi è stato consegnato GRID per Xbox360, acquistato da gameplay.co.uk , spedito il 26 Marzo ....
Ottime condizioni, perfettamente "celofanato", nuovissimo... :)
sniper_shot
01-04-2009, 20:21
a me con google chrome, ie8 e firefox è cifrata
Ho appena installato Google Chrome e aperto shopto.net, ma la pagina non risulta cifrata. È un mistero.
Con firefox mi da autenticato da Thawte Consulting cc , con lucchetto chiuso :read:
da play.com Gears o War 2 è multi o solo in inglese?! Vorrei prendere anche Street Fighter IV :stordita:
da play.com Gears o War 2 è multi o solo in inglese?! Vorrei prendere anche Street Fighter IV :stordita:
street fighter prendilo da shopto.net è multi anche su play
per gears of war prima pagina o ricerca topic
street fighter prendilo da shopto.net è multi anche su play
per gears of war prima pagina o ricerca topic
Mi sa prendo alla baia.. SF4 e GOW2 a 60euro.., tutto in ita
harry-popper
01-04-2009, 21:17
Mi sa prendo alla baia.. SF4 e GOW2 a 60euro.., tutto in ita
domani dovrebbe arrivarmi gearsofwar2 da shopto e ti saprò dire se è in italiano
domani dovrebbe arrivarmi gearsofwar2 da shopto e ti saprò dire se è in italiano
thx :)
Mi pare di aver letto da qualche parte che la versione UK di GoW2 ha solo i filmati doppiati in italiano, mentre il resto del gioco ha solo i sottotitoli tradotto in ITA.
harry-popper
01-04-2009, 21:38
Mi pare di aver letto da qualche parte che la versione UK di GoW2 ha solo i filmati doppiati in italiano, mentre il resto del gioco ha solo i sottotitoli tradotto in ITA.
che senso ha doppiare solo i filmati? mi sembra strano....:confused:
sniper_shot
01-04-2009, 21:38
Ma come? Allora solo per me la connessione non è cifrata? Ma che palle!
Qualcun altro ha il mio stesso problema? Vuoi vedere che hanno letto questo topic e in qualche modo....bah, pensieri assurdi. Però che palle di nuovo! Solo a me...
[Ma puteme vince la guerr' nu! Tu dimme se puteme vince la guerr'!]
Già...
Pisuke_2k6
01-04-2009, 22:15
è un po OT... cmq ragazzi NON comprate alone in the dark... stasera l ho disinstallato dalla mia xbox.. fa veramente schifo. non volevo credere alle dicerie dei comandi invece mi ricredo. INCONTROLLABILE.. se qualcuno di voi l ha finito mi compliemento veramente.ciao ciao
miciopazzo198x
01-04-2009, 22:36
Qualcun altro ha il mio stesso problema? Vuoi vedere che hanno letto questo topic e in qualche modo....bah, pensieri assurdi. Però che palle di nuovo! Solo a me...
:mbe:
Presi 2 giochi da play...ma fa 2 spedizioni :eek: anche se entrambi i giochi erano disponibili...è normale??
miciopazzo198x
01-04-2009, 23:04
Presi 2 giochi da play...ma fa 2 spedizioni :eek: anche se entrambi i giochi erano disponibili...è normale??
:mbe: Si...
miciopazzo198x
02-04-2009, 10:04
Qui si inizia a rasentare il ridicolo....
Mi è RI-ARRIVATO Splinter Cell da play.com ed è incellophanato (e ben chiuso!!!) ma sempre senza sigillo e sembra comunque usato. Il disco è in ottime condizioni (a parte qualche piccolissimo graffietto superficiale) e dentro c'è tutto.... però non capisco proprio :boh:
Qui si inizia a rasentare il ridicolo....
Mi è RI-ARRIVATO Splinter Cell da play.com ed è incellophanato (e ben chiuso!!!) ma sempre senza sigillo e sembra comunque usato. Il disco è in ottime condizioni (a parte qualche piccolissimo graffietto superficiale) e dentro c'è tutto.... però non capisco proprio :boh:
Non dar retta, quanto tempo ci ha messo?
miciopazzo198x
02-04-2009, 10:23
A tornare la copia nuova? credo 10gg lavorativi :stordita:
Boh questi hanno i giochi usati incellophanati!?
O è il fornitore che gli tira pacchi assurdi e loro nemmeno lo sanno (probabile)... oppure non ne ho idea... comunque vabbè, lo tengo e basta... di certo non mi metto a ri-rispedirlo.
Ora mi aggiungo queste 48h di LIVE :asd: in omaggio :O
No micio quanto tempo ci è voluto dal giorno dell'acquisto all'arrivo a casa?
Vivo a Napoli, e se non ci sono quando viene il postino....
miciopazzo198x
02-04-2009, 10:44
Spedito il 24 marzo... arrivato oggi.
Guardate i top sellers per l'xbox 360 su play.com...PoP è schizzato in prima posizione e Stranglehold in terza (salito a 13€):D
Ieri stavo x comprare Street Fighter IV da Play.com a 39€, lo davano in arrivo 4/5gg
Poi ho trovato alla baia in Ita SF4 a 40€ spedito.. Non so quanto conviene comprare da loro :stordita:
33 euri su shopto :D
Si ho visto ieri, mi hai linkato te se non sbaglio..,ma per qst sabato mi arriva, se compravo da loro mi va alla fine della prossima settimana :O poi non ho capito 33€ spedito o + ss??
Erinetti
02-04-2009, 11:27
Mi è RI-ARRIVATO Splinter Cell da play.com ed è incellophanato (e ben chiuso!!!) ma sempre senza sigillo e sembra comunque usato.
Per incellophanato senza sigillo intendi confezionato senza la linguetta della SONY oppure altro? Se intendi quella linguetta allora, probabilmente potrebbero anche averlo ri-incellophanato loro.
Il disco è in ottime condizioni (a parte qualche piccolissimo graffietto superficiale) e dentro c'è tutto.... però non capisco proprio :boh:
Magari, nel viaggio si è sganciato dal perno centrale ed ha fatto qualche giretto soft nella custodia e si è leggermente segnato... possibile?
harry-popper
02-04-2009, 11:54
[QUOTE=Erinetti;26936966]Per incellophanato senza sigillo intendi confezionato senza la linguetta della SONY oppure altro? Se intendi quella linguetta allora, probabilmente potrebbero anche averlo ri-incellophanato loro.[QUOTE]
lui mi sa che l'ha preso per xbox penso e per togliere quel sigillo devi proprio aprire la custodia
sniper_shot
02-04-2009, 12:25
Qualcuno ha risolto il mistero del SSL di Shopto.net ?
Ho provato su un terzo PC a casa, ma non va uguale. Su altri siti che utilizzano certificati Thawte, come dvd.co.uk, la connessione è cifrata.
Boh...
harry-popper
02-04-2009, 12:32
Qualcuno ha risolto il mistero del SSL di Shopto.net ?
Ho provato su un terzo PC a casa, ma non va uguale. Su altri siti che utilizzano certificati Thawte, come dvd.co.uk, la connessione è cifrata.
Boh...
domanda stupida lo so :) :
ma hai fatto il login prima?
sniper_shot
02-04-2009, 12:34
domanda stupida lo so :) :
ma hai fatto il login prima?
Ovviamente no. Mi devo registrare e la pagina non è cifrata.
harry-popper
02-04-2009, 12:39
Ovviamente no. Mi devo registrare e la pagina non è cifrata.
allora, ecco scoperto l'inghippo ;)
anche a me non la da cifrata appena apro il sito ma appena fatto il login mi appare il lucchetto ;)
quindi registrati e vedrai che quando dovrai inserire i dati della carta ti apparirà il lucchetto.
sniper_shot
02-04-2009, 12:45
allora, ecco scoperto l'inghippo ;)
anche a me non la da cifrata appena apro il sito ma appena fatto il login mi appare il lucchetto ;)
quindi registrati e vedrai che quando dovrai inserire i dati della carta ti apparirà il lucchetto.
Però i miei dati di registrazione saranno inviati in chiaro. :rolleyes:
Che ci metto in County/region ? La provincia?
harry-popper
02-04-2009, 12:50
Però i miei dati di registrazione saranno inviati in chiaro. :rolleyes:
Che ci metto in County/region ? La provincia?
io ci ho messo milano-lombardia quindi sia regione che provincia,
i tuoi dati non saranno inviati in chiaro in quanto al momento che tu li inserirai la connessione sarà cifrata ;)
harry-popper
02-04-2009, 13:04
qualcuno conosce questo sito? dice che i costi di spedizione sono 3,99£ via airmail quindi sarebbe come quello di shopto che si deve firmare per il ritiro?
vorrei ordinare lost odissey anche se sarebbe ,eglio aspettare che arrivi su shopto o play.com per via del prezzo.
http://www.gameseek.co.uk/pd/Xbox-360wmqkw9c2ee3m/Lost-Odyssey
sniper_shot
02-04-2009, 13:04
Ho inviato la registrazione, mi è arrivata l'email con l'activation code, ho cliccato, ma quando faccio il login non mi riconosce. Quanto si deve aspettare?
harry-popper
02-04-2009, 13:07
Ho inviato la registrazione, mi è arrivata l'email con l'activation code, ho cliccato, ma quando faccio il login non mi riconosce. Quanto si deve aspettare?
hai cliccato sul link che ti è arrivato via email?
a me ci ha messo 4 minuti dal mio click all'arrivo della mail di conferma di avvenuta attivazione
miciopazzo198x
02-04-2009, 13:09
Per incellophanato senza sigillo intendi confezionato senza la linguetta della SONY oppure altro? Se intendi quella linguetta allora, probabilmente potrebbero anche averlo ri-incellophanato loro.
No, no. Era incartato ma senza sigillo MICROSOFT. :read:
Che, se non lo sai, tiene ben chiusi i due lati della scatola verticalmente :read:
sniper_shot
02-04-2009, 13:12
hai cliccato sul link che ti è arrivato via email?
a me ci ha messo 4 minuti dal mio click all'arrivo della mail di conferma di avvenuta attivazione
Continuo a cliccare, ma mi dice
"Activation code not valid or already been activated.
If in 24 hours access is not active please contact us.
Thank you"
miciopazzo198x
02-04-2009, 13:13
24h.... attendile....
harry-popper
02-04-2009, 13:14
Continuo a cliccare, ma mi dice
"Activation code not valid or already been activated.
If in 24 hours access is not active please contact us.
Thank you"
attendi almeno un oretta
sniper_shot
02-04-2009, 13:21
attendi almeno un oretta
Se clicco send password dite che almeno so se la registrazione è andata a buon fine?
harry-popper
02-04-2009, 13:24
Se clicco send password dite che almeno so se la registrazione è andata a buon fine?
se ancora non risulta attivato l'account direi che non servirebbe a nulla fare richiesta della password, io ti consiglio di aspettare un pochettino......
miciopazzo198x
02-04-2009, 13:26
se ancora non risulta attivato l'account direi che non servirebbe a nulla fare richiesta della password, io ti consiglio di aspettare un pochettino......
Rasserenati :D
miciopazzo198x
02-04-2009, 13:50
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
NON POSSO CREDERCI. NON ME NE ERO ACCORTO!!!
IL GIOCO SEMBRAVA OK INVECE è GRAFFIATO CIRCOLARMENTE NELLA PARTE SUPERIORE!
Dove c'è la scritta stampata c'è un circolo di graffi che s'è portato via il colore :muro: :muro: :muro:
Basta. Ho chiuso con play.com. Ora mando un'altra email per dirgli che il gioco se lo riprendono (scheda 48h di live grattata ma non usata).
Hanno proprio rotto le palle.
krizalid
02-04-2009, 13:50
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
NON POSSO CREDERCI. NON ME NE ERO ACCORTO!!!
IL GIOCO SEMBRAVA OK INVECE è GRAFFIATO CIRCOLARMENTE NELLA PARTE SUPERIORE!
Dove c'è la scritta stampata c'è un circolo di graffi che s'è portato via il colore :muro: :muro: :muro:
Basta. Ho chiuso con play.com. Ora mando un'altra email per dirgli che il gioco se lo riprendono (scheda 48h di live grattata ma non usata).
Hanno proprio rotto le palle.
tieniti la scheda come misero risarcimento....almeno quello!
miciopazzo198x
02-04-2009, 13:52
Tanto non ci faccio nulla perchè è per SILVER per questo non l'ho usata... non me l'accettava :muro:
krizalid
02-04-2009, 13:53
Doppia sfiga ...Ti siamo vicini!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.