View Full Version : Giochi multilingua e acquisti all' estero -CONSOLE-
grazie per la risp!
grazie ma fifa non mi piace,sono generi diversi!a me piace + pes!:D
cmq già ce l'ho pes,e siccome volevo abolire la merda di telecronaca inglese,avevo sperato che l'audio si potesse cambiare!
Veramente sono lo stesso genere è:asd:
Pisuke_2k6
03-07-2009, 18:10
È arrivato anche baja edge of control ma stavo uscendo per cui l'ho solo portato in casa... Dal 23/6 vuol dire 9 giorni per arrivare... Direi eccellente!!! Soprattutto per il prezzo!!
io l ho preso. ti suggerisco di rivenderlo sulla baia sigillato. fa proprio schifo.
Eh la Madonna :asd: :asd:
fammelo almeno provare!!
Giant Lizard
03-07-2009, 18:29
grazie per la risp!
grazie ma fifa non mi piace,sono generi diversi!a me piace + pes!:D
cmq già ce l'ho pes,e siccome volevo abolire la merda di telecronaca inglese,avevo sperato che l'audio si potesse cambiare!
confermo che nell'ultima edizione Fifa 2009 è su un altro pianeta rispetto a PES 2009, che ho trovato praticamente ingiocabile. E lo dico da PESsaro da 10 anni :rolleyes:
Pisuke_2k6
03-07-2009, 23:23
Eh la Madonna :asd: :asd:
fammelo almeno provare!!
ihih. scusa ma anche io l ho preso facendomi abbordare dal prezzo e dalle recensioni positive. poi l ho messo sulla baia dopo due volte che l ho usato.... fammi sapere. giusto per un confronto :)
Pisuke_2k6
03-07-2009, 23:24
confermo che nell'ultima edizione Fifa 2009 è su un altro pianeta rispetto a PES 2009, che ho trovato praticamente ingiocabile. E lo dico da PESsaro da 10 anni :rolleyes:
mai sentita verita piu vera
Giant Lizard
03-07-2009, 23:59
mai sentita verita piu vera
:asd:
e non solo PESsaro da 10 anni...ma anche riconosciuto detrattore di EA :O
quindi se lo dico io vai sicuro :asd:
Diciamo che è migliore di pes, ma che entrambi sono IMHO (specifichiamo, prima di creare flame) sono ben lontani da una simulazione calcistica decente.
miciopazzo198x
04-07-2009, 00:04
ihih. scusa ma anche io l ho preso facendomi abbordare dal prezzo e dalle recensioni positive. poi l ho messo sulla baia dopo due volte che l ho usato.... fammi sapere. giusto per un confronto :)
E sei riuscito a venderlo? :asd:
Giant Lizard
04-07-2009, 00:05
Diciamo che è migliore di pes, ma che entrambi sono IMHO (specifichiamo, prima di creare flame) sono ben lontani da una simulazione calcistica decente.
Ah su questo son d'accordissimo. Fifa 09 ha una marea di caratteristiche e regole che col calcio non c'entrano assolutamente nulla...
miciopazzo198x
04-07-2009, 00:10
Ah su questo son d'accordissimo. Fifa 09 ha una marea di caratteristiche e regole che col calcio non c'entrano assolutamente nulla...
Tipo?
Giant Lizard
04-07-2009, 00:28
Tipo?
Il tempo effettivo ad esempio :asd: o alcune strane concezioni del fuorigioco.
O l'impossibilità di giocare con tempi di 45 minuti.
Giant Lizard
04-07-2009, 08:39
Oh finalmente quelli di TheHut mi hanno spedito tutta la roba! :stordita:
adesso vedo quando mi arriva com'è :D
Il tempo effettivo ad esempio :asd: o alcune strane concezioni del fuorigioco.
O l'impossibilità di giocare con tempi di 45 minuti.
E infatti, sarebbe molto bello stare 90 minuti davanti alla console per fare una partita :asd:
Fine ot.
Giant Lizard
04-07-2009, 09:55
E infatti, sarebbe molto bello stare 90 minuti davanti alla console per fare una partita :asd:
Fine ot.
bè si io l'ho fatto con i vecchi giochi di calcio :p e poi mi piace aver la possibilità di guardare CPU vs CPU per vedere quanto è realistica una partita.
E comunque ho detto anche altri difetti, perché quelli li saltiamo? :read:
supergoz
04-07-2009, 12:26
tornando in topic
segnalo su play.com (lo so che lo state odiando eppure...)
per Nintendo DS / DSi
GTA CHINATOWN WARS
a 12.99 euro spedito!!!!
il gioco, oltre ad essere bellissimo, è multi5 incluso l'italiano.
CHE STATE ASPETTANDO?
Giant Lizard
04-07-2009, 12:28
CHE STATE ASPETTANDO?
che non siano usati e che arrivino entro il 2010 :O
bè si io l'ho fatto con i vecchi giochi di calcio :p e poi mi piace aver la possibilità di guardare CPU vs CPU per vedere quanto è realistica una partita.
E comunque ho detto anche altri difetti, perché quelli li saltiamo? :read:
Perchè li riconosco anche io :)
Non è questo il 3d per discuterne comunque.
miciopazzo198x
04-07-2009, 12:33
:asd:
Giant Lizard
04-07-2009, 12:38
Perchè li riconosco anche io :)
Non è questo il 3d per discuterne comunque.
:D
vero comunque...ma nel thread apposito ho già discusso abbastanza a riguardo, quindi basta :O
Pisuke_2k6
04-07-2009, 13:29
come si chiamava quel documentario in blu ray sulla natura?
p.s.
ti diro che l ho venduto baja allo stesso prezzo a cui l ho pagato. uscito a pari insomma
miciopazzo198x
04-07-2009, 13:32
come si chiamava quel documentario in blu ray sulla natura?
p.s.
ti diro che l ho venduto baja allo stesso prezzo a cui l ho pagato. uscito a pari insomma
Planet Earth
Pisuke_2k6
04-07-2009, 13:44
thanks micio.. best price attuale? (non so visto che gametracker non tratta blu ray)
miciopazzo198x
04-07-2009, 14:03
BR o DVD?
alessiogian
04-07-2009, 14:45
Acquistato GTA IV su play.com il 2 luglio.
Oggi mi è arrivata la mail che hanno spedito il pacco.
Vi farò sapere quando (e se ;) ) arriva e se è nuovo o usato
ciao
PS: qualcuno mi può indicare dove trovare un file opzioni per PES 09 che sia il + aggiornato possibile? Se con i cori è meglio :D Grazie
Nestasiato
04-07-2009, 15:13
io ho ordinato Devil May Cry 4 per 360 da Zavvi e m'è arrivato per PS3, nell'attesa mi sono arrivati esattamente 10 cd (musicali) da Play.com :asd:
miciopazzo198x
04-07-2009, 15:35
Rivendilo a qualcuno qui dentro :O
Tanto è andato OUT OF STOCK, dallo via a 18€ spedito :cool:
Nestasiato
04-07-2009, 16:19
Rivendilo a qualcuno qui dentro :O
Tanto è andato OUT OF STOCK, dallo via a 18€ spedito :cool:
già venduto all'amichetto di manurosso :p
Ca pupazza che avatar :eek:
Pisuke_2k6
04-07-2009, 17:38
BR o DVD?
edit
Pisuke_2k6
04-07-2009, 17:41
BR o DVD?
blu ray
ciao , qualcuno sa dirmi se farcry2 e resident 5 sono in italiano su play.com?
gli originali hanno anche l'audio in italiano o solo sottotitoli?
camoscio
05-07-2009, 09:20
resident evil 5 è sottotitolato in ita come versione che vendono in italia.
far cry 2 non so se è parlato o sottotitolato però è anch'esso in italiano
trunks986
05-07-2009, 11:02
ragazzi, c'è qualke gioco in offerta per X360 che sia da non lasciarsi scappare?
Far cry 2 ha il parlato in italiano (io l'ho preso da thehut).
ragazzi ma xkè zavvi ci mette 3 secoli per inviare un oggetto???
mentre play.com in meno di 1 giornata te lo spedisce pure??:cry:
ragazzi ma xkè zavvi ci mette 3 secoli per inviare un oggetto???
mentre play.com in meno di 1 giornata te lo spedisce pure??:cry:
e ma poi compensano..
zavvi spedisce dopo 3 mesi e arriva in un giorno
play spedisce subito e arriva in 3 mesi
e ma poi compensano..
zavvi spedisce dopo 3 mesi e arriva in un giorno
play spedisce subito e arriva in 3 mesi
la stesa teoria elaborata da me!
per adesso siamo che play ha fatto arrivare un gioco al max al 14 giorno dopo la spedizione!
l'intervallo minimo da play è stato di ben 9 giorni,record personale a mio avviso!
zavvi impiega circa 10 giorni nella media..
anche gamestation ci ha messo 9-10 giorni per arrivare!
speriamo che almeno zavvi rimanga nella media e cioè 10 gironi lavorativi!
anche xkè ho prenotato un gioco il 2 e un altro il 3,quello del 2 è stato spedito sabato,quello del 3 luglio ancora deve essere spedito,mi sa che domenica non spediscono,invece play spedisce 24 ore su 24!
motivo per cui è sempre in ritardo,o quasi sempre!
zla_Stobb
06-07-2009, 18:05
per PS3 niente di interessante ??
ho appena finito fallout 3 e ora stò quasi a mani vuote :cry: :D :D
ma è una mia impressione o zavvi sono 3-4 settimane che il lunedì non mette niente in offereta per ps3 ? e quelle poche offerte che fa per noi pover sonari:muro: :cry: :D :doh: le mette il mercoledì giusto?
P.s i giochi che cerrco sono
1)far cry 2
2)tomb raider underword(ora ci sono anche i trofei:D :D )
£)unchurted ma a poco forse lo prendo usato da un amico
Su zavvi c'è MGS4 platinum a 13£, GH:Aerosmith e Far Cry 2 a 15£, Stranglehold a 8£, qualcosa c'è...
miciopazzo198x
06-07-2009, 21:28
per PS3 niente di interessante ??
ho appena finito fallout 3 e ora stò quasi a mani vuote :cry: :D :D
ma è una mia impressione o zavvi sono 3-4 settimane che il lunedì non mette niente in offereta per ps3 ? e quelle poche offerte che fa per noi pover sonari:muro: :cry: :D :doh: le mette il mercoledì giusto?
P.s i giochi che cerrco sono
1)far cry 2
2)tomb raider underword(ora ci sono anche i trofei:D :D )
£)unchurted ma a poco forse lo prendo usato da un amico
http://www.coolshop.co.uk/catalog/product/55679-tomb-raider--underworld--for-ps3
http://www.coolshop.co.uk/catalog/product/55679-tomb-raider--underworld--for-ps3
A quanto ammontano le ss??
29Leonardo
07-07-2009, 10:14
Ma ora spedisce all'estero coolshop?
qualcuno ha acquistato il remote control non ufficiale?
mi scoccia dare 30 euro per un telecomando ma vorrei sapere come vanno quelli di terze parti...
Pisuke_2k6
07-07-2009, 11:47
domanda numero 1 ciao.. io cerco sempre ad un best price planet earth in blu ray.. dove?
domanda numero 2 esiste un motore di ricerca per comprare i cd audio??????
domanda numero 3 esiste un motore di ricerca per comprare bluray/dvd?
info.
arrivato adesso 007 quantum of solace da zavvi e un po di cd audio da play.com
grazie
Arrivato Assassin's Creed da Zavvi in 5 giorni lavorativi! Come shopto! Condizioni perfette ovviamente! E, per la cronaca, hanno spedito il giorno dopo che ho fatto l'ordine, quindi sono velocissimi in tutto :)
turbofantasyfan
07-07-2009, 11:58
Ragazzi volevo acquistare i tastierino per ps3, quello da collegare al sixaxis..
mi consigliate il miglior sito tipo play.com dove c'è il miglior prezzo e dove vi siete trovati meglio?? grazie mille
alessiogian
07-07-2009, 12:54
Su zavvi c'è MGS4 platinum a 13£, GH:Aerosmith e Far Cry 2 a 15£, Stranglehold a 8£, qualcosa c'è...
14.95 :D
ma anche la versione platinum é multilingua come le altre?
Se sulla lista in prima pagina non é segnato zavvi tra i negozi dove si trova in multilingua.....allora la versione é diversa o bisognerebbe aggiornare il post?
Ciao e grazie
PS: ancora in attesa del gioco da parte di play.com (ma considerando che l'hanno spedito sabato......posso essere uno dei fortunati che lo ricevono in 4 giorni ;) )
PS2: come faccio a sapere sei i blu-ray su zavvi (o altri siti uk) hanno anche la lingua italiana?
Drakenest
07-07-2009, 14:59
Scusate ma qualcuno ha mai acquistato da dealextreme?
Scusate ma qualcuno ha mai acquistato da dealextreme?
Mai acquistato ma so che:
E' americano
Non vende videogiochi
C'è il rischio dogana
krizalid
07-07-2009, 15:14
Mai acquistato ma so che:
E' americano
Non vende videogiochi
C'è il rischio dogana
Cinese
Vende Hardware Cinese simil Originale
SS Gratis dopo un certo importo se nn sbaglio
miciopazzo198x
07-07-2009, 15:21
Ma ora spedisce all'estero coolshop?
Ah, non lo so :doh:
Drakenest
07-07-2009, 15:39
Cinese
A me sembrano uguali agli originali, qualcuno di voi ci ha mai comprato?
krizalid
07-07-2009, 15:43
A me sembrano uguali agli originali, qualcuno di voi ci ha mai comprato?
Sono cloni, solo dove c'è scritto GENUINE sono originali...Prova a vedere la sezioni Wii...
Cinese
:muro: :doh: sorry per le errate info.
Oltre ad essere gratis da quello che so il pacco è anche tracciabile quando arriva in Italia.
Comunque io non rischierei, la dogana è una rottura di palle incredibile
aggiornamento poste:
Allora, ho idea che questi aumenti siano stati studiati a puntino per spillare ancora più soldi, perchè...
Fino a settembre 2009 la raccomandata 1 (cioè arriva in 1 giorno) costa 1EURO IN MENO.
Per pacchi fino a 250grammi (quelli dei videogiochi) la raccomandata 1 costa 6euro, scontata 5 euro fino a settembre; con la raccomandata normale ne costa 4,95 ; quindi "per 5 centesimi" vale la pena fare la 1.
.
Domani devo spedire un gioco di 600 grammi, con la raccomandata 1 spenderei 8 euro, con quella normale 7,35...quindi per 65 cent in più farò la raccomandata 1, così come farà probabilmente moltissima altra gente :-\
.
Porco cane, 8 euro per spedire un gioco ._.
29Leonardo
07-07-2009, 16:15
aggiornamento poste:
Allora, ho idea che questi aumenti siano stati studiati a puntino per spillare ancora più soldi, perchè...
Fino a settembre 2009 la raccomandata 1 (cioè arriva in 1 giorno) costa 1EURO IN MENO.
Per pacchi fino a 250grammi (quelli dei videogiochi) la raccomandata 1 costa 6euro, scontata 5 euro fino a settembre; con la raccomandata normale ne costa 4,95 ; quindi "per 5 centesimi" vale la pena fare la 1.
.
Domani devo spedire un gioco di 600 grammi, con la raccomandata 1 spenderei 8 euro, con quella normale 7,35...quindi per 65 cent in più farò la raccomandata 1, così come farà probabilmente moltissima altra gente :-\
.
Già bella mazzata....conviene fare solo acquisti multipli e farsi spedire con postacelere che costa 10€ arriva in un giorno e ha un limite di peso di 3kg. E pregare che sda non faccia il suo solito servizio penoso..
Stranglehold è una cagata pazzesca (come direbbe fantozzi).
L'ho preso a 6,49 e li considero cmq soldi sprecati: un gioco assolutamente barboso e privo di senso. L'ho mollato all'inizio del terzo livello.
Anzi ora che me lo hai fatto ricordare domani vado a vedere da gamestop quanto ci rimedio: se recupero i miei 6,50 euro sono contento! :D
supergoz
07-07-2009, 18:48
aggiornamento poste:
.
.
ma anche no... per quel che mi riguarda prioritaria tutta la vita
arriva in 1 giorno e costa un terzo
che si vergognino... bah
ma anche no... per quel che mi riguarda prioritaria tutta la vita
arriva in 1 giorno e costa un terzo
che si vergognino... bah
Si ma con la prioritaria non hai certezza che sia arrivata la spedizione.
14.95 :D
Sei arrivato tardi, Zavvi tutti i lunedì fa le offerte, e infatti lunedì costava 12.95£
ma anche la versione platinum é multilingua come le altre?
Che io sappia tra la normale e la platinum/classics cambia solo la custodia
Se sulla lista in prima pagina non é segnato zavvi tra i negozi dove si trova in multilingua.....allora la versione é diversa o bisognerebbe aggiornare il post?
Tutti gli shop inglesi vendono la versione UK del gioco quindi prenderla da uno o dall'altro non cambia niente, infatti non mi pare ci sia mai segnato più di un negozio
zla_Stobb
07-07-2009, 22:27
grazie delle molte risposte :D penso che prendo proprio far cry 2 ma aspetto
la prossima settimana tanto per l'università non potrò giocare per le prossime settimane e mi accontenterò di fifa a meno ceh non escano offerte pazzesche:D
alessiogian
07-07-2009, 22:35
Sei arrivato tardi, Zavvi tutti i lunedì fa le offerte, e infatti lunedì costava 12.95£
Che io sappia tra la normale e la platinum/classics cambia solo la custodia
Tutti gli shop inglesi vendono la versione UK del gioco quindi prenderla da uno o dall'altro non cambia niente, infatti non mi pare ci sia mai segnato più di un negozio
Grazie per le info ;)
Pisuke_2k6
08-07-2009, 07:27
domanda numero 1 ciao.. io cerco sempre ad un best price planet earth in blu ray.. dove?
domanda numero 2 esiste un motore di ricerca per comprare i cd audio??????
domanda numero 3 esiste un motore di ricerca per comprare bluray/dvd?
info.
arrivato adesso 007 quantum of solace da zavvi e un po di cd audio da play.com
grazie
uppete :):D
Cinese
Dealextreme ha SS gratuite sempre.
Se il totale dell'ordine supera una certa cifra (mi pare 15$) spediscono tramite raccomandata internazionale, altrimenti tramite posta prioritaria.
Il rischio dogana c'è sempre anche se il 90% dei pacchi sotto i 15$ passano indisturbati.
E' il regno delle cineserie e dei gadget in genere :D
Sapete se naruto broken bond e prince of persia versione 360 sono multilingua?
Sapete se naruto broken bond e prince of persia versione 360 sono multilingua?
Naruto ha il parlato in JAP/ENG e i sottotitoli in italiano così come quello venduto in Italia, PoP invece ha anche il parlato in italiano
supergoz
08-07-2009, 22:35
Si ma con la prioritaria non hai certezza che sia arrivata la spedizione.
certo, ma ti aggiungo: e allora?!?
faccio le mie valutazioni, come tutti.
per mia fortuna la mia corrispondenza non va mai persa (dico - appunto - che ho fortuna) e quindi "accetto" il compromesso della prioritaria.
quando inizierò a perdere pacchi per strada, forse cambierò idea.
ma tanto... ogni 5/6 spedizioni ti esce un gioco nuovo con la differenza di prezzo.
IMHO ci può stare, meno paranoie per tutti.
Pisuke_2k6
09-07-2009, 08:52
ciao. mi sono arrivati un po di cd audio da play.com .. qualita covenienza e velocita di consegna (10giorni).. il massimo.
cmq non mi è ancora arrivato un cd ordinato prima di questi (in data 17 giugno).. è il caso di chiedere il refund/rispedizione?
se richiedo l uno o l altro ti chiedono qualcosa in termini di dati o fa tutto il web?
miciopazzo198x
09-07-2009, 09:31
Gameplay ha avviato il processo di rimborso per un gioco non arrivatomi il 23 giugno.... ancora non si vedono i soldi.
Ho chiesto info ma non han risposto dopo 24h... vediamo...
29Leonardo
09-07-2009, 09:38
Gameplay ha avviato il processo di rimborso per un gioco non arrivatomi il 23 giugno.... ancora non si vedono i soldi.
Ho chiesto info ma non han risposto dopo 24h... vediamo...
Il rimborso su postepay non è mai immediato di solito almeno 2-3 giorni passano.
Pisuke_2k6
09-07-2009, 09:45
uppete :):D
ma questo post è invisibiile o nessuno sa niente?:D
miciopazzo198x
09-07-2009, 09:46
Il rimborso su postepay non è mai immediato di solito almeno 2-3 giorni passano.
Dal 23 ad oggi :asd:
Naruto ha il parlato in JAP/ENG e i sottotitoli in italiano così come quello venduto in Italia, PoP invece ha anche il parlato in italiano
Grazie! :)
napster89
09-07-2009, 15:10
ciao, qualcuno sa se Kane & Lynch: Dead Men per xbox 360 comprato dagli store online inglesi è anche in italiano?
segnalo transformers in offerta su zavvi:cool:
29Leonardo
09-07-2009, 16:57
Dal 23 ad oggi :asd:
Azz....non avevi specificato :asd:
Allora mi sa che ti hanno paraculato..:ciapet:
supergoz
09-07-2009, 18:32
spezziamo ancora una lancia in favore del mitico Thehut.com
Kingdom under Fire: Circle of Doom (xbox360) 5 sterline (lol)
ordinato il 1 luglio la sera tardi
arrivato oggi 9 luglio
ovvero 6 giorni lavorativi (escluso sabato e domenica)
eccellente :D
spezziamo ancora una lancia in favore del mitico Thehut.com
Kingdom under Fire: Circle of Doom (xbox360) 5 sterline (lol)
ordinato il 1 luglio la sera tardi
arrivato oggi 9 luglio
ovvero 6 giorni lavorativi (escluso sabato e domenica)
eccellente :D
Ecco, fammi sapere com'è poi che son 2 settimane che lo fisso e penso se prenderlo o meno...
certo, ma ti aggiungo: e allora?!?
faccio le mie valutazioni, come tutti.
per mia fortuna la mia corrispondenza non va mai persa (dico - appunto - che ho fortuna) e quindi "accetto" il compromesso della prioritaria.
quando inizierò a perdere pacchi per strada, forse cambierò idea.
ma tanto... ogni 5/6 spedizioni ti esce un gioco nuovo con la differenza di prezzo.
IMHO ci può stare, meno paranoie per tutti.
Siamo OT, ma cmq, immagina il classico utente disonesto che dice che non gli è arrivato il gioco e se lo intasca...che fai? Minimo gli devi rimborsare metà della spesa... ho venduto un oggetto da 3 euro su ebay, l'acquirente ha scelta prioritaria, dice che non gli è arrivata...sai ora che bolas...io preferisco stare tranquillo...spendo un po di + e sto tranquillo.
Io ragiono così xkè alcune cose importanti spedite in prioritaria (tipo libretto degli assegni :rolleyes: che la banca non mi manda in raccomandata) non mi sono arrivate...Magari senza problemi di questo tipo sceglierei la prioritaria...
Fine OT :D
Giant Lizard
09-07-2009, 23:00
E' a questo che serve il tracking number. Con il TN, il venditore può sapere se il pacco è arrivato o meno.
Altrimenti, se l'acquirente sceglie la prioritaria, sa benissimo che può non arrivargli il pacco e ci perde lui. Figurati se rimborso un acquirente che ha liberamente scelto un metodo non sicuro :rolleyes:
ieri la mia lei mi ha regalato Prototype per un anniversario.. ho trovato la ragazza perfetta :D
alessiogian
10-07-2009, 09:39
Acquistato GTA IV su play.com il 2 luglio.
Oggi mi è arrivata la mail che hanno spedito il pacco.
Vi farò sapere quando (e se ;) ) arriva e se è nuovo o usato
ciao
PS: qualcuno mi può indicare dove trovare un file opzioni per PES 09 che sia il + aggiornato possibile? Se con i cori è meglio :D Grazie
Arrivato oggi.
Condizioni IMPECCABILI!!!!
Il gioco é NUOVO E SIGILLATO!!!,
Adesso devo sperare che ci sia la lingua italiana come sottottolo :D
Cmq sono stato piacevolmente soddisfatto della transazione. 8 giorni tra l'ordine e la consegna. E se davvero i primi ordini vanno più lenti a causa del controllo che devono fare sulla carta di credito.....bé....in teoria la prossima volta dovrebbe andare molto + veloce.
Adesso devo provare shopto.net o zavvii.....se effettivamente si risparmia ;)
miciopazzo198x
10-07-2009, 11:35
Gameplay dice che il rimborso è stato concluso il 23 giugno e che loro non posso fare niente e che devo rivolgermi alla banca.
Pisuke_2k6
10-07-2009, 12:06
sono sempre alla ricerca del br planet earth. dove lo prendo ? esiste un motore ricerca br?
dai ragazzi ... è la terza volta che lo posto :cry:
miciopazzo198x
10-07-2009, 12:16
sono sempre alla ricerca del br planet earth. dove lo prendo ? esiste un motore ricerca br?
dai ragazzi ... è la terza volta che lo posto :cry:
http://www.region2-dvds.co.uk/showprices.php?dvd=mfno1075156
miciopazzo198x
10-07-2009, 12:24
Non mi sta piacendo per niente questa faccenda con gameplay...
15£ volatilizzate su un pacco che non so nemmeno se è mai stato spedito (all'epoca c'erano problemi con le spedizioni internazionali e lo spedirono solo dopo un mio sollecito.... non vorrei fosse stato fatto per farmi un favore).
Mi sa che insieme a game finisce in lista nera :rolleyes:
Anche perchè al 23 di giugno ho un accredito di 0,02€... avran fatto una prova....
29Leonardo
10-07-2009, 12:31
Gameplay dice che il rimborso è stato concluso il 23 giugno e che loro non posso fare niente e che devo rivolgermi alla banca.
Quale banca? :mbe:
Ed un motore che dice quali BR sono in italiano?
Ed un motore che dice quali BR sono in italiano?
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=76589
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=90698
ATTENZIONE!
Lo segnalo perché può interessare anche altri:
mi ha contattato il mio gestore di carta di credito (CARTASI) per segnalarmi che hanno avuto una segnalazione di problematiche relativamente ad alcune carte che erano state utilizzate su punti vendita a cui avevo avuto accesso anche io come acquirente con la mia carta.
Loro per sicurezza mi hanno quasi imposto il blocco della carta di credito (se rifiutavo eventuali abusi sarebbero stati a mio carico) in quanto secondo loro non poteva più essere garantita la sicurezza (mi viene quindi da pensare ad un hacking sul database di qualche shop online).
Non mi hanno potuto dire di che punto vendita si trattasse in quanto c'erano indagini in corso.
Gli shop che ho usato negli ultimi 2 mesi sono stati: play.com, shopto.net, zavvi, blahdvd, gameplay e game.co
In ogni caso ora ho bloccato la carta ed in 3 giorni (senza addebito a mie spese ovviamente) avrò una nuova carta.
Probabilmente è il caso che mi faccia anche io una bella ricaricabile.
alessiogian
10-07-2009, 13:31
ATTENZIONE!
Lo segnalo perché può interessare anche altri:
mi ha contattato il mio gestore di carta di credito (CARTASI) per segnalarmi che hanno avuto una segnalazione di problematiche relativamente ad alcune carte che erano state utilizzate su punti vendita a cui avevo avuto accesso anche io come acquirente con la mia carta.
Loro per sicurezza mi hanno quasi imposto il blocco della carta di credito (se rifiutavo eventuali abusi sarebbero stati a mio carico) in quanto secondo loro non poteva più essere garantita la sicurezza (mi viene quindi da pensare ad un hacking sul database di qualche shop online).
Non mi hanno potuto dire di che punto vendita si trattasse in quanto c'erano indagini in corso.
Gli shop che ho usato negli ultimi 2 mesi sono stati: play.com, shopto.net, zavvi, blahdvd, gameplay e game.co
In ogni caso ora ho bloccato la carta ed in 3 giorni (senza addebito a mie spese ovviamente) avrò una nuova carta.
Probabilmente è il caso che mi faccia anche io una bella ricaricabile.
Ahia....questo si che é un problema.
Tu hai usato la carta solo per acquistare giochi o anche per altro?
Per intenderci....é sicuramente un problema derivato da uno di questi gameshop oppure puó essere dovuto ad altri negozi online da cui hai acquistato?
Ciao e grazie per la segnalazione
Pisuke_2k6
10-07-2009, 13:33
Non ti preoccupare perche in caso di atti fraudolenti sulla carta (bancomat o carta di credito) effettuando una denuncia presso i carabinieri e disconoscendo i pagamenti la banca ti rimborsa.. vai tranquillo per eventuali problemi di clonazione /furto.
la ricaricabile (della tua banca o delle poste) è sicuramente la soluzione piu comoda tenendo una cifra irrisoria sopra per fare gli acquisti... cmq ti hanno bloccato la carta perche, quando c'e' il sospetto che la carta stessa sia stata usata in un punto vendita in cui c'e' stata una possibile frode (magari con skimmer applicati agli apparecchi per clonare bancomat) loro in via preventiva la bloccano (senza che per forza ci sia stata una frode nei tuoi confronti).
Che ti abbiano avvertito è una fortuna.... intanto ricordo a tutti i possessori di bancomat di SOSTITUIRLO presso la propria banca con bancomat dotati di CHIP che riducono drasticamente le possibilita di clonazione
Pisuke_2k6
10-07-2009, 13:34
grazie mille...
esiste pure per i cd audio un motore del genere===????? mi sarebbe utilissimo
alessiogian
10-07-2009, 13:42
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=76589
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=90698
Non ho capito se i bluray che vendono in UK sono in Italiano o solo quelli che tra parentesi hanno la dicitura
- Ocean's 11 (anche in Germania, UK, Francia, Spagna e USA)
peró poi non capisco che significa
- Nuovo Cinema Paradiso (solo in UK, Francia e Giappone)
sul post non c'é scritta la differenza
Non ti preoccupare perche in caso di atti fraudolenti sulla carta (bancomat o carta di credito) effettuando una denuncia presso i carabinieri e disconoscendo i pagamenti la banca ti rimborsa.. vai tranquillo per eventuali problemi di clonazione /furto.
Puó anche darsi, ma sarebbe meglio se non me la clonassero :D
la ricaricabile (della tua banca o delle poste) è sicuramente la soluzione piu comoda tenendo una cifra irrisoria sopra per fare gli acquisti... cmq ti hanno bloccato la carta perche, quando c'e' il sospetto che la carta stessa sia stata usata in un punto vendita in cui c'e' stata una possibile frode (magari con skimmer applicati agli apparecchi per clonare bancomat) loro in via preventiva la bloccano (senza che per forza ci sia stata una frode nei tuoi confronti).
Che ti abbiano avvertito è una fortuna.... intanto ricordo a tutti i possessori di bancomat di SOSTITUIRLO presso la propria banca con bancomat dotati di CHIP che riducono drasticamente le possibilita di clonazione
Quoto la questione CHIP.
Aggiungo che il rimborso copre un determinato lasso di tempo antecedente la denuncia.. ad esempio la mia banca mi copre per 24h.
Nel dettaglio se mi utilizzassero la carta oggi (10/07) e io faccio denuncia lunedi (13/07) avrei coperte e rimborsate tutte le spese fatte a partire dal 12/07!
E' comunque una tranquillità, ma serve che come minimo sia accompagnata dagli alert via SMS ad ogni acquisto che ultimamente ogni banca fornisce (almeno le più grosse) così da accorgersi per tempo dell'eventuale problema.
Comunque vale solo per carte fatte con delle banche, per la postepay non ti chiama nessuno per avvisarti, quindi meglio ricaricarla solo quando si devono fare acquisti; il problema della clonazione ci sono presentimenti che lo dia shopto, ci sono moltissime testimonianze in giro per internet; per ora vogliono giustamente evitare allarmismi ma avranno già iniziato a prendere provvedimenti, per sicurezza potete cancellare i dati della vostra carta dalla gestione account su shopto, e inserirli ogni qualvolta fate un acquisto
Comunque vale solo per carte fatte con delle banche, per la postepay non ti chiama nessuno per avvisarti, quindi meglio ricaricarla solo quando si devono fare acquisti; il problema della clonazione lo da shopto, ci sono moltissime testimonianze in giro per internet; per ora vogliono giustamente evitare allarmismi ma avranno già iniziato a prendere provvedimenti, per sicurezza potete cancellare i dati della vostra carta dalla gestione account su shopto
se intendi i messaggi, lo fa chi lo vuole erogare, diciamo che se volessero anche le poste potrebbero farlo tranqullamente, il circuito è visa electron ma passa sempre sotto gli stessi gestori qui in italia che gestiscono tutti i circuiti..
se intendi l'assicurazione beh idem come sopra, le banche in genere è un servizio che erogano, ma i modi dipendono da istuto a istituto..
credo che visto l'oggetto (la postepay) che per ideologia è una carta a minor costo possibile queste features aggiuntive non sono contemplate.. (e per un certo verso anche perchè essendo ricaricabile e con un massimale di capienza, più di quel tanto non puoi rischiare).
miciopazzo198x
10-07-2009, 15:35
Quale banca? :mbe:
Bo, io ho postepay... intendono "la mia banca"...
miciopazzo198x
10-07-2009, 15:37
il problema della clonazione lo da shopto, ci sono moltissime testimonianze in giro per internet; per ora vogliono giustamente evitare allarmismi ma avranno già iniziato a prendere provvedimenti, per sicurezza potete cancellare i dati della vostra carta dalla gestione account su shopto???
miciopazzo198x
10-07-2009, 15:41
http://forum.shopto.net/viewtopic.php?f=12&t=5312&sid=a4f990772675d3b5ef62155fb277516c
devo ancora leggere :help:
miciopazzo198x
10-07-2009, 15:48
Ah ok. Dicono che non è colpa loro. Menomale :D anche se io non ci ho mai acquistato.
miciopazzo198x
10-07-2009, 15:50
Ma super-lol!
Ho scritto a gameplay che io il 23 giugno ho avuto solo 2€\cent :asd: e mi han scritto:
Appologies for the error i have given this to my Admin Team to process this today for a full refund for you for £14.99 and this can take 3 to 10 working days to go back into your Account.
:doh: :doh: :doh:
alessiogian
10-07-2009, 15:55
Ah ok. Dicono che non è colpa loro. Menomale :D anche se io non ci ho mai acquistato.
Soprattutto perché loro non registrano i dati della carta di credito visto che si servono di una societá terza per quanto riguarda la transazione
At ShopTo our focus is very much on the customer and that of protecting them in every way possible, without you we would not exist. If you have read the security sections on our site you will know that we do not store credit card details - they are all stored at our payment gateway "ProTx" (currently changing it's name to "SagePay") and a "repeat transaction" system is used when a purchase is made. Even in the event that someone did manage to illegally gain access our system there are no credit card details for them to take - this is a statement that very few online retailers can make.
e hanno aumentato il livello di sicurezza della trasmissione dei dati criptati
We have recently puchased and implemented the highest level SSL secure certificate available - an "Extended Verification Pro" Certificate from VeriSign. This certificate not only offers 256bit transactional security to modern browsers but also forces old browsers to use 128bit transfer when with other certificates they may use 60 or even only 40 bit encryption.
miciopazzo198x
10-07-2009, 15:57
Che poi "la colpa" non credo possa esistere per un sito... loro vendono e il guadagno è lì.
E' successo proprio questo: avevano avuto la segnalazione di possibili frodi legate ad un punto vendita da cui mi ero servito anche io e quindi in via preventiva mi hanno invitato a bloccare la carta.
Ho controllato l'estratto conto online e non ci sono addebiti di cui non so nulla (oltretutto ho la funzione che mi inviano un sms ad ogni utilizzo), pertanto io non dovrei aver avuto problemi particolari.
Per rispondere anche a chi mi chiedeva se la carta l'ho utilizzata solo online: no l'ho utilizzata anche per altri acquisti in negozi, ristoranti etc. ma a mio avviso il problema è relativo ad uno shop online probabilmente come segnalato da qualcuno proprio shopto.net
miciopazzo198x
10-07-2009, 16:23
E' successo proprio questo: avevano avuto la segnalazione di possibili frodi legate ad un punto vendita da cui mi ero servito anche io e quindi in via preventiva mi hanno invitato a bloccare la carta.
Ho controllato l'estratto conto online e non ci sono addebiti di cui non so nulla (oltretutto ho la funzione che mi inviano un sms ad ogni utilizzo), pertanto io non dovrei aver avuto problemi particolari.
Per rispondere anche a chi mi chiedeva se la carta l'ho utilizzata solo online: no l'ho utilizzata anche per altri acquisti in negozi, ristoranti etc. ma a mio avviso il problema è relativo ad uno shop online probabilmente come segnalato da qualcuno proprio shopto.net
Sicuramente sarà stata solo "una segnalazione"...
Ad esempio sul forum di ShopTo ad un utente han confermato che il negozio da cui derivava il problema era un altro (uno che vende biglietti, credo).
Pisuke_2k6
10-07-2009, 17:12
allora ti garantisco al 100% che riguarda un esercizio commerciale qui in italia e non acquisti on line.
parola di bancario:D
Si, non è colpa loro e di sicuro non vengono a dire "si vi stanno rubando le carte", ma i post di lamentele vengono cancellati dopo quell'unica risposta. (ok, lo posso capire, creerebbe solo altri casini e disagi).
Sappiamo tutti che di certo Shopto non vuole fregare nessuno, ma visto che ci sono molte persone che si sono visti prelevare dei soldi dalla carta, e l'unica cosa che accomuna tutti e l'aver acquistato da shopto da circa fine 2008 a ora, il dubbio viene, e ripeto DUBBIO.
E' iniziato da molti clienti tedeschi ed è divagato in tutta europa, basta fare una ricerca in google e troverete molti casi, Shopto si difende sui forum dichiarando di essere sicura e avvisando gli utenti che ci sono recenti Trojan che ti rubano i dati della carta di credito: "is fact that they are many Trojan around that take your card details search in google"
A me non è successo sinceramente, e ho fatto un acquisto a maggio mi pare, a 5-6 miei conoscenti di un altro forum si, e di post in itnernet ne ho letti tanti; dalla mia esperienza l'unica cosa che accomuna tutti è l'aver acquistato su shopto.
Personalmente continuerò ad acquistare da shopto ma caricando la carta solo quando dovrò fare acquisti.
miciopazzo198x
10-07-2009, 17:28
allora ti garantisco al 100% che riguarda un esercizio commerciale qui in italia e non acquisti on line.
parola di bancario:D
Parliamo di un negozio fisico? Sai pure il nome? E' una catena?
supergoz
10-07-2009, 17:57
Ecco, fammi sapere com'è poi che son 2 settimane che lo fisso e penso se prenderlo o meno...
guarda, mi sa che cadi male. l'ho preso sì, ma considerando tutto quello che ho ancora da giocare mi sa che resta incellofanato a lungo, e forse anche lo rivendo così - ogni tanto faccio trading sui giochi xbox360 LOL
l'acquirente ha scelta prioritaria, dice che non gli è arrivata...sai ora che bolas [cut] Io ragiono così xkè alcune cose importanti spedite in prioritaria (tipo libretto degli assegni :rolleyes: che la banca non mi manda in raccomandata) non mi sono arrivate...Magari senza problemi di questo tipo sceglierei la prioritaria...
Fine OT :D
prima cosa è scandaloso che la tua banca (e posso anche immaginare quale sia) spedisca oggetti così sensibili in prioritaria: lì sì è fondamentale avere una tracciatura perchè il danno potenziale è molto elevato (anche in termini legali).
poi ebay: se tu dichiari in modo esplicito che non accetti reclami in caso di spedizione prioritaria, sei a posto. Poi è vero che ebay penalizza molto i venditori che si trovano spesso "ricattati" da acquirenti disonesti. Lì va un po' a scellta
ma tra privati, su forum, online da shop IO come acquirente decido di fidarmi - se anche la prendo in quel posto 1 volta, dopo un po' ammortizzo con quel che risparmio.
insomma è una scelta di ... fiducia
E' a questo che serve il tracking number. Con il TN, il venditore può sapere se il pacco è arrivato o meno.
Altrimenti, se l'acquirente sceglie la prioritaria, sa benissimo che può non arrivargli il pacco e ci perde lui. Figurati se rimborso un acquirente che ha liberamente scelto un metodo non sicuro :rolleyes:
ecco appunto. il tracking numbero è importante, ma credo che - in alcuni frangenti - sia abusato. Capite che c'è differenza fra tracciare un DVD da 20 euro e - appunto - un carnet di assegni della banca?!? o dei documenti importanti per un businness, una pratica etc etc
la pioritaria è una eccellente alternativa per transazioni di importo limitato. Poi - in effetti - tutto è opinabile e soggettivo. Per qualcuno 20 euro sono "poca roba", per qualcun'altro sono risparmi sudati e importanti.
Pisuke_2k6
10-07-2009, 18:16
Parliamo di un negozio fisico? Sai pure il nome? E' una catena?
nno... non ci siamo capiti. intendo dire che la banca segnala al cliente al possibilita di tentata frode quando se ne sono perpretate altre nel medesimo esercizio. esempio in un negozio clonano una carta il giorno x. tutte le carte che sono transitate vengono bloccate preventivamente (e riemesse) giusto per stare sicuri.
grazie per planet earth.. secondo te scende di prezzo?
Pisuke_2k6
10-07-2009, 18:25
ciao. mi sono arrivati un po di cd audio da play.com .. qualita covenienza e velocita di consegna (10giorni).. il massimo.
cmq non mi è ancora arrivato un cd ordinato prima di questi (in data 17 giugno).. è il caso di chiedere il refund/rispedizione?
se richiedo l uno o l altro ti chiedono qualcosa in termini di dati o fa tutto il web?
che faccio chiedo rimborso o aspetto :D
Pisuke_2k6
10-07-2009, 18:37
esiste un motore come quello per i blu ray ma per i CD AUDIO????
miciopazzo198x
10-07-2009, 19:38
grazie per planet earth.. secondo te scende di prezzo?
In dvd non ti piace? :D
Pisuke_2k6
10-07-2009, 19:53
beh... con il br cambia proprio tutto no ??:D
miciopazzo198x
10-07-2009, 21:43
beh... con il br cambia proprio tutto no ??:D
Anche il prezzo :D
http://www.thehut.com/hut/8552103.product
L'ho visto a 35€ a Blockbuster.
Ventresca
11-07-2009, 09:41
come si chiama quel sito che per ogni gioco mette i vari negozi online elencati con i relativi prezzi al quale lo vendono?
come si chiama quel sito che per ogni gioco mette i vari negozi online elencati con i relativi prezzi al quale lo vendono?
Questo? http://www.gamestracker.com/
supergoz
11-07-2009, 10:11
http://www.gamestracker.com/
Pisuke_2k6
11-07-2009, 11:16
che faccio chiedo rimborso o aspetto :D
che fo?
Pisuke_2k6
11-07-2009, 11:38
nessuno usa un motore per trovare CD A U D I O ? impossibile.. dai aiutatemi:cry:
29Leonardo
11-07-2009, 11:58
Secondo me meglio se usi questo, è piu veloce.
http://www.best-game-price.co.uk/
Obi 2 Kenobi
11-07-2009, 12:16
Salve gentaccia :D
Chi vi parla è un ex consolaro della ps1 ;)
In giro per la rete ho letto che, forse, la sony modificherà via software la ps3 per renderla compatibile con i vecchi giochi della ps2.
Se questo rumor si dovesse trasformare in realtà, sarei molto interessato all'acquisto della console Sony.
Ho però dei dubbi:
- quanto tempo ci vorrà prima che esca la ps4? Se prendo la ps3 e poi esce la ps4 subito dopo, mi potrebbero cascare i maroni (mi spiego? :D)
- sapreste linkarmi un link di un negozio on-line dove acquistarla? (per adesso sono solo info come ho detto, ma se la sony dovesse fare quella modifica alla ps3 di sicuro o mi getterei sull'acquisto o chiederei di farmela regalare al compleanno) Vi prego se non potete mettere qualche link di un negozio in questo thread, mandatemi il tutto via mp o via e-mail.
Grazie a tutti coloro che risponderanno alle mie domande :D
harry-popper
11-07-2009, 12:51
Salve gentaccia :D
Chi vi parla è un ex consolaro della ps1 ;)
In giro per la rete ho letto che, forse, la sony modificherà via software la ps3 per renderla compatibile con i vecchi giochi della ps2.
Se questo rumor si dovesse trasformare in realtà, sarei molto interessato all'acquisto della console Sony.
Ho però dei dubbi:
- quanto tempo ci vorrà prima che esca la ps4? Se prendo la ps3 e poi esce la ps4 subito dopo, mi potrebbero cascare i maroni (mi spiego? :D)
- sapreste linkarmi un link di un negozio on-line dove acquistarla? (per adesso sono solo info come ho detto, ma se la sony dovesse fare quella modifica alla ps3 di sicuro o mi getterei sull'acquisto o chiederei di farmela regalare al compleanno) Vi prego se non potete mettere qualche link di un negozio in questo thread, mandatemi il tutto via mp o via e-mail.
Grazie a tutti coloro che risponderanno alle mie domande :D
la mia già li legge i giochi per ps2 (forse perchè è quella del dayone la 60 giga per intenderci) per le altre non so se sia possibile in quanto non hanno dentro l'emulatore che è una cosa fisica e nn aggiornabile vuia software ma di questo non ne sono sicuro e quindi non prenderla come una cosa certa....
per quanto riguarda gli shop, fatti un giro sui vari shopto, zavvi, play.com ecc. per esempio su shopto il bundle con killzone2 ti viene a costare 310,54 sterline spedizione compresa che al cambio attuale viene 361,34 euri e a questo prezzo la trovi anche in italia nei vari store quindi nn so quanto ti convenga prenderla dall'uk
Gente qualcuno molto pratico/esperto di play.com può darmi una mano?
ho prenotato un gioco in uscita il 3/07, era pronto per la sped il primo del mese ma ci sono stati strani problemi con la carta, nn solo a me ma a molti altri utenti, hanno bloccato tutto.
ho reinserito i dati e da allora sta in "processing".
ho letto che si può rifare l'ordine 14 gg dopo (data preordine 26/06) ma oggi ancora nn me lo permette.
qualcuno conosce un modo + veloce per sbloccare la situazione (beninteso che nn voglio ordinare altri prodotti)?
diciamo che sto iniziando a spazientirmi :help:
Obi 2 Kenobi
11-07-2009, 16:24
la mia già li legge i giochi per ps2 (forse perchè è quella del dayone la 60 giga per intenderci) per le altre non so se sia possibile in quanto non hanno dentro l'emulatore che è una cosa fisica e nn aggiornabile vuia software ma di questo non ne sono sicuro e quindi non prenderla come una cosa certa....
per quanto riguarda gli shop, fatti un giro sui vari shopto, zavvi, play.com ecc. per esempio su shopto il bundle con killzone2 ti viene a costare 310,54 sterline spedizione compresa che al cambio attuale viene 361,34 euri e a questo prezzo la trovi anche in italia nei vari store quindi nn so quanto ti convenga prenderla dall'uk
Dici che usata la trovo? :D
harry-popper
11-07-2009, 17:19
Dici che usata la trovo? :D
può essere, controlla sulla baya ;)
Obi 2 Kenobi
11-07-2009, 17:38
baya? ma manco morto. Controllo qua semmai :D
Edit=Ma è vero che c'è da pagare un abbonamento mensile per giocare su internet?
vampiroalsole
11-07-2009, 18:56
baya? ma manco morto. Controllo qua semmai :D
Edit=Ma è vero che c'è da pagare un abbonamento mensile per giocare su internet?
con la ps3 no ma con xbox si :D
Obi 2 Kenobi
11-07-2009, 19:26
ah ok grazie ^^
Pisuke_2k6
11-07-2009, 19:50
nessuno usa un motore per trovare CD A U D I O ? impossibile.. dai aiutatemi:cry:
hellooooo !! nessuno ???
Obi 2 Kenobi
11-07-2009, 22:32
Avevo letto su molti siti (se vuoi, e se li ripesco, te li posto) che la ps3 non li leggeva e che la sony stava preparando un aggiornamento che avrebbe permesso l'emulazione dei giochi della ps2.
Evidentemente ci devono essere solo alcuni modelli che non riescono a far girare i vecchi giochi di questa console.
harry-popper
11-07-2009, 22:38
Avevo letto su molti siti (se vuoi, e se li ripesco, te li posto) che la ps3 non li leggeva e che la sony stava preparando un aggiornamento che avrebbe permesso l'emulazione dei giochi della ps2.
Evidentemente ci devono essere solo alcuni modelli che non riesco a far girare i vecchi giochi di questa console.
infatti!
questo perchè solo le prime ps3 cioè quelle con hdd da 60 giga hanno montato un emulatore per ps2, quelle fabbricate dopo e cioè quelle da 40 giga e da 80 non lo hanno e quindi non possono leggere giochi per ps2, per questo dico che è impossibile che per queste ultime basti un aggiornamento software perchè l'emulatore è una parte hardware ed è montata solo sulle prime ps3 uscite nel 2007.....
Obi 2 Kenobi
12-07-2009, 00:02
si ma, sempre da quello che ho letto, l'emulazione lo farà il cell.
vampiroalsole
12-07-2009, 00:11
si ma, sempre da quello che ho letto, l'emulazione lo farà il cell.
l'ho letta anche io questa notizia e se nn sbaglio si parlava dell'aggiornamento 3.0 :)
io ho la ps3 da 40gb e legge solo i giochi della ps1
Obi 2 Kenobi
12-07-2009, 01:59
l'ho letta anche io questa notizia e se nn sbaglio si parlava dell'aggiornamento 3.0 :)
io ho la ps3 da 40gb e legge solo i giochi della ps1
esatto!! Proprio di quell'aggiornamento parlavo.
Obi 2 Kenobi
12-07-2009, 09:53
un ultima domanda :D
Posseggo un monito dell'asus VW221D da 22° 1680x1050 e delle casse della logitech Z-2300.
Sapete se è possibile attaccarli alla ps3?
Magari per il monitor c'è bisogno di qualche particolare adattatore. Oppure non è possibile? :(
Questo sono le caratteristiche del mio monitor:
Informazioni Generali
Tipologia dello schermo LCD
Dimensioni schermo (pollici) 21.6
Display
Risoluzione orizzontale (pixel) 1680
Risoluzione verticale (pixel) 1050
Formato dello schermo 16:10
Luminosità 300
Contrasto (X:1) 5000
Tempo di risposta (ms) 5
Angolo di visualizzazione 170
Frequenza orizzontale (KHz) 82
Frequenza verticale (Hz) 76
Dot pitch (mm) 0.28
Touchscreen No
Configurazione
Camera integrata No
Lettore DVD / Registratore DVD No
Microfono integrato No
Casse No
Display regolabile No
HD ready No
Tipo di MPR No
Tipo TCO No
Connettività
Segnale di ingresso Analogico
Interfaccia DVI No
Interfaccia HDMI No
USB No
29Leonardo
12-07-2009, 09:59
dvi no ---hdmi --no
Che monitor è? Solo la presa vga ha?...
Obi 2 Kenobi
12-07-2009, 10:53
sì solo la presa vga.
harry-popper
12-07-2009, 11:09
sì solo la presa vga.
se ha solo la vga non si può collegare(a meno che non ci siano in giro cavi vga per ps3 ma che io sappia non ce ne sono), lo puoi fare solo se hai un collegamento component,hdmi, dvi, scart o rgb.
comunque sei ot con tutte queste domande, ci sono sezioni apposite per trattare l'argomento
ordinato giochi su zavvi,spediti sabato scorso,mi sono arrivati ieri!
cioè 7 giorni,di cui 5 lavorativi!
che dire;)
miciopazzo198x
12-07-2009, 12:43
Esiste un affare per convertire il segnale analogico in digitale ma costa tipo 150€ :mc:
Obi 2 Kenobi
12-07-2009, 14:05
Esiste un affare per convertire il segnale analogico in digitale ma costa tipo 150€ :mc:
è dorato?
se ha solo la vga non si può collegare(a meno che non ci siano in giro cavi vga per ps3 ma che io sappia non ce ne sono), lo puoi fare solo se hai un collegamento component,hdmi, dvi, scart o rgb.
comunque sei ot con tutte queste domande, ci sono sezioni apposite per trattare l'argomento
Si scusami. Chiederò nel thread apposito.
Comunque, per la cronaca, esistono dei cavi che costano sulle 20€ max.
29Leonardo
12-07-2009, 14:18
piu che altro devi vedere se il tuo monitor è hdcp compilant, se non lo è ti attacchi.
/ot.
Qualcuno mi può dire da dove spedisce zavvi? (dovrebbe esserci scritto qualcosa sulla bolla)
Obi 2 Kenobi
12-07-2009, 15:06
piu che altro devi vedere se il tuo monitor è hdcp compilant, se non lo è ti attacchi.
/ot.
E dove lo vedo se lo è oppure no?
miciopazzo198x
12-07-2009, 15:07
Ho ricevuto il rimborso da gameplay... altro che tutto ok :asd:
C'è stato bisogno di dirgli "ehi, io ho ricevuto solo 2€\cent :asd:
salsero1983
12-07-2009, 15:11
ShopTo chiuderà per ferie o spedirà anche nel mese di Agosto?!!?!?....
:D :D ...
miciopazzo198x
12-07-2009, 15:13
Intanto le 3£ di spedizione non le ho viste... ma vabbè del resto non è andato perso per colpa loro :O :stordita:
Se interessa a qualcuno c'è un gioco per WII a 5£ su dvd.co.uk: Tak and the Guardians of the Gross (che dovrebbe essere multilingua)!
29Leonardo
12-07-2009, 17:08
Sul manuale tra i dati tecnici o sul sito...
Ho ricevuto il rimborso da gameplay... altro che tutto ok :asd:
C'è stato bisogno di dirgli "ehi, io ho ricevuto solo 2€\cent :asd:
Ma che gli hai scritto? Intendo gli hai mandato uno screen della lista movimenti della pp?
supergoz
12-07-2009, 17:20
ti han già fatto notare che sei Off Topic in questa discussione che in effetti non centra proprio nulla con le tue domande (cerca una sezione con FAQ in merito alla PS3, ne trovi a vagonate con google).
Una delle regole principali dei forum su internet è comprendere l'argomento e attenersi a quello, altrimenti nel giro di 2 pagine da videogioci si finisce a parlare di religione o sesso!
Torniamo In Topic per favore ovvero Giochi Multilingua e Acquisti all'Estero
miciopazzo198x
12-07-2009, 17:40
Sul manuale tra i dati tecnici o sul sito...
Ma che gli hai scritto? Intendo gli hai mandato uno screen della lista movimenti della pp?
No, gli ho fatto presente che se ho ricevuto 2 centesimi avrei dovuto anche ricevere il resto :rolleyes:
Insomma per capirci... c'hanno provato :sofico:
Pisuke_2k6
12-07-2009, 19:09
non ho ancora ricevuto da play un cd audio partito ai primi di giugno .. chiedo rimborso o rispedizione?altri cd sono arrivati senza problemi ... ordinati dopo
miciopazzo198x
12-07-2009, 19:23
non ho ancora ricevuto da play un cd audio partito ai primi di giugno .. chiedo rimborso o rispedizione?altri cd sono arrivati senza problemi ... ordinati dopo
Rispedizione!
Pisuke_2k6
12-07-2009, 19:48
fatto.
micio mi dici un sito per trovare cd audio su siti inglesi ... dai... lo so che lo sai..
Obi 2 Kenobi
12-07-2009, 20:39
ti han già fatto notare che sei Off Topic in questa discussione che in effetti non centra proprio nulla con le tue domande (cerca una sezione con FAQ in merito alla PS3, ne trovi a vagonate con google).
Una delle regole principali dei forum su internet è comprendere l'argomento e attenersi a quello, altrimenti nel giro di 2 pagine da videogioci si finisce a parlare di religione o sesso!
Torniamo In Topic per favore ovvero Giochi Multilingua e Acquisti all'Estero
ok pardon :Prrr:
MauroGerman
12-07-2009, 21:34
fatto.
micio mi dici un sito per trovare cd audio su siti inglesi ... dai... lo so che lo sai..
zavvi
Pisuke_2k6
12-07-2009, 23:21
io intendevo un motore di ricerca come gamestracker per i giochi...
salsero1983
12-07-2009, 23:25
ShopTo chiuderà per ferie o spedirà anche nel mese di Agosto?!!?!?....
:D :D ...
Cmq la mia domanda è più che seria, visto che avevo in programma di prendere qualche giochillo per quel periodo :)
miciopazzo198x
12-07-2009, 23:55
Certo che spedisce... i negozi online solitamente non vanno in vacanza :stordita:
salsero1983
13-07-2009, 00:04
Certo che spedisce... i negozi online solitamente non vanno in vacanza :stordita:
Lo vedi? è quel "solitamente" che non mi sconfinfera.... :rolleyes:
miciopazzo198x
13-07-2009, 00:09
Si ma questa è la solita domanda alla Salsero :D
Se non spediscono lo scrivono. Se non spediscono puoi annullare l'ordine.
Che problema c'è? Se non dovessero spedire lo saprai e potrai annullare. Se spediscono in poche ora il pacco parte.
:boh: :asd: :Prrr:
hardvibes
13-07-2009, 00:53
non so se ne avete già parlato ma il prezzo di fight night round 4 è sceso drasticamente:eek: :eek: :eek: da 37,95£ a 29,85£
http://www.shopto.net/PS3/GAMES/PS3FI03-Fight%20Night%20Round%204.html
http://www.shopto.net/XBOX%20360/GAMES/XB2FI11-Fight%20Night%20Round%204.html
se non ce l'avete prendetelo subito :eek:
miciopazzo198x
13-07-2009, 01:30
Drasticamente :O
qui è ancora più drastico
http://www.dvd.co.uk/Games/Fight-Night-Round-4-XBox-360/FNR4360/product.htm
alessiogian
13-07-2009, 08:21
Ciao a tutti,
potreste spiegarmi perché c'é cosi tanta differenza tra la versione platinum e quella "normale"?
I giochi non dovrebbero essere uguali (ma con differenti custodie)?
http://www.zavvi.co.uk/zavvi/9954054.product
http://www.zavvi.co.uk/zavvi/10032275.product
camoscio
13-07-2009, 09:24
Ciao a tutti,
potreste spiegarmi perché c'é cosi tanta differenza tra la versione platinum e quella "normale"?
I giochi non dovrebbero essere uguali (ma con differenti custodie)?
http://www.zavvi.co.uk/zavvi/9954054.product
http://www.zavvi.co.uk/zavvi/10032275.product
non cambia nulla solo la custodia.
ma come puoi notare sono esauriti entrambi
Vale la pena comprare metal gear solid 4 per PS3? ha la lingua italiana?
mi sapreste dire se ALONE IN THE DARK ha la lingua italiana?
super fregatura ricevuta da game.co:
Lati negativi: 2 giochi nuovi arrivati usati, uno con custodia visibilmente usata e piena di ammaccature, l'altro con segni dei bollini staccati male, custodia ammaccata e ROTTA in un punto, il pezzo non è neanche nel pacco, quindi è partito così.
Lati positivi: pacco spedito lunedì scorso e arrivato oggi; me lo ha portato una postina stupenda mai vista prima, è venuta la mattina presto solo per portarmi il pacco, può anche avermeli rotti lei non mi interessa ma spero mi porti anche i prossimi :D
miciopazzo198x
13-07-2009, 12:17
Vale la pena comprare metal gear solid 4 per PS3? ha la lingua italiana?
mi sapreste dire se ALONE IN THE DARK ha la lingua italiana?
MGS4 ha la lingua italiana. L'altro mi pare di si ma lascialo stare è bruttissimo.
super fregatura ricevuta da game.co:
Lati negativi: 2 giochi nuovi arrivati usati, uno con custodia visibilmente usata e piena di ammaccature, l'altro con segni dei bollini staccati male, custodia ammaccata e ROTTA in un punto, il pezzo non è neanche nel pacco, quindi è partito così.
Lati positivi: pacco spedito lunedì scorso e arrivato oggi; me lo ha portato una postina stupenda mai vista prima, è venuta la mattina presto solo per portarmi il pacco, può anche avermeli rotti lei non mi interessa ma spero mi porti anche i prossimi :D
Lista nera.
miciopazzo198x
13-07-2009, 12:17
Avete visto c'è FAR CRY 2 COLLECTION EDITION @ 15£ su Zavvi.
miciopazzo198x
13-07-2009, 12:23
Ho ordinato FC2 che contiene:
* Una confezione esclusiva in legno
* Il gioco Far Cry 2
* Una maglietta di Far Cry 2 in edizione limitata
* L'Art book "The Art of Far Cry 2"
* Una mappa da collezione
* Un DVD con il video del making of
Ma la maglietta come la danno? Taglia unica? :asd:
harry-popper
13-07-2009, 12:58
ordinato da zavvi velvet assassin, ha preso voti scarsi in giro ma io non mi fido delle recensioni dei siti e siccome sta a 14,95£ quale occasione migliore per provarlo e constatare? a me i giochi stealth piacciono quindi staremo a vedere al massimo farà la fine di star ocean che verrà rivenduto con supervalutazione :D
p.s. per chi cerca un cavo hdmi, su zavvi lo vendono a 3,95 sterlozze!!! non male direi.....
MGS4 ha la lingua italiana. L'altro mi pare di si ma lascialo stare è bruttissimo.
Lista nera.
perche' dici che alone in the dark e' bruttissimo?Come storia o come grafica?
ne approfitto per chiedere se sai se il padrino II abbia la lingua ITA sempre per PS3
Avete visto c'è FAR CRY 2 COLLECTION EDITION @ 15£ su Zavvi.
mica male.. ho provato la demo e non mi ha entusiasmato però :|
curiosità: quanto ti ha scalato esattamente in euro?
camoscio
13-07-2009, 13:04
l'ho preso anche io per ps3 far cry 2 limited edition
vediamo com'è :)
mica male.. ho provato la demo e non mi ha entusiasmato però :|
curiosità: quanto ti ha scalato esattamente in euro?
io l'avevo preso FAR CRY 2 per PS3 ma poi ho deciso di venderlo perche' non mi entusiasmava un granche' speravo meglio
io l'avevo preso FAR CRY 2 per PS3 ma poi ho deciso di venderlo perche' non mi entusiasmava un granche' speravo meglio
*
Di una noia pazzesca...ancora non lo vendo perchè vorrei almeno finirlo...
*
Di una noia pazzesca...ancora non lo vendo perchè vorrei almeno finirlo...
io invece ci ho rinunciato,l'ho provato una volta ed e' in vendita :muro: :muro:
ok ci ho visto bene allora :D
miciopazzo198x
13-07-2009, 13:57
E' tosto :cool:
E' tosto :cool:
No no è una palla allucinante, è diverso...
Forse il gioco più noioso che ho comprato in questa generazione.
L'unico (insieme a GTA) che non sono riuscito a finire (lasciato intorno al 30%).
Forse il gioco più noioso che ho comprato in questa generazione.
L'unico (insieme a GTA) che non sono riuscito a finire (lasciato intorno al 30%).
eheh mi sembra di vedere me stesso,GTA e' un altro gioco che messo nella consolle,provato 5 minuti,acceso il PC e messo in vendita :D :D
alessiogian
13-07-2009, 14:25
eheh mi sembra di vedere me stesso,GTA e' un altro gioco che messo nella consolle,provato 5 minuti,acceso il PC e messo in vendita :D :D
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Se é come gli altri della saga puó solo essere FENOMENALE COME GIOCO (IMHO) ;)
L'ho preso ma potró iniziare ad utilizzarlo solo lunedi :cry:
ma SAINT ROW e' sulla tacca di GTA o non centra niente?A vedere i filmati in internet mi sembra la falsa riga solo che cambiano i protagonisti
ma SAINT ROW e' sulla tacca di GTA o non centra niente?A vedere i filmati in internet mi sembra la falsa riga solo che cambiano i protagonisti
a me è piaciuto :)
se interessa... :fagiano: :read:
a me è piaciuto :)
se interessa... :fagiano: :read:
potrebbe ma non mi hai risposto...lo trovo nel mercatino?
miciopazzo198x
13-07-2009, 15:07
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Se é come gli altri della saga puó solo essere FENOMENALE COME GIOCO (IMHO) ;)
L'ho preso ma potró iniziare ad utilizzarlo solo lunedi :cry:
Difatti è un capolavoro :cool:
harry-popper
13-07-2009, 18:05
qualcuno che ha provato gamecollection sa dirmi se spediscono con raccomandata come shopto? perchè ho visto che il costo di spedizione è 4£ e che se non è in raccomandata è una bella fregatura :rolleyes:
Overlord II a 17,95 su zavvi per entrambe le piattaforme.
Non avendo giocato il I penso prima o poi lo prenderò, ma attendo un'offerta a 9,99 che non credo tarderà ad arrivare :)
zla_Stobb
13-07-2009, 19:28
overlord sia il primo che il secondo sono 2 buoni giochi ma non capolavori : il 2
è appena uscito ed è veramnete un affare a quel prezzo ma per il momento passo.... la grossa differenza tra il 1 e il 2 è che nel prima si è in un mondo fantasy medievale mentre nel 2 in epoca romana.................
..................... e poi la la BRUTTISSIMa (almeno per me) notizia
sempre da ZAVVI :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :muro: :muro: :muro: :
FAR CRY 2 ED COLLEZZIONE SIA XBOX 360 CHE PS3 A 14.95 ESAUSRIRA
stamattina per la fretta ho dato un occhiata a gamestracker ma non portava niente ora mi è arrivata anche l'email da zavvi ma è troppo tardi:cry: :cry:
camoscio
13-07-2009, 19:40
overlord sia il primo che il secondo sono 2 buoni giochi ma non capolavori : il 2
è appena uscito ed è veramnete un affare a quel prezzo ma per il momento passo.... la grossa differenza tra il 1 e il 2 è che nel prima si è in un mondo fantasy medievale mentre nel 2 in epoca romana.................
..................... e poi la la BRUTTISSIMa (almeno per me) notizia
sempre da ZAVVI :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :muro: :muro: :muro: :
FAR CRY 2 ED COLLEZZIONE SIA XBOX 360 CHE PS3 A 14.95 ESAUSRIRA
stamattina per la fretta ho dato un occhiata a gamestracker ma non portava niente ora mi è arrivata anche l'email da zavvi ma è troppo tardi:cry: :cry:
per mia fortuna sono riuscito a prenderlo stamane ed è già stato spedito:D :D
miciopazzo198x
13-07-2009, 21:21
Anche io... avevo ordinato Soul Calibur ma ci volevano 3gg... ho cancellato e preso FC2CE :read:
zla_Stobb
14-07-2009, 10:03
mha al diavolo gamestraker da oggi controllo manualmente :D e poi che sfiga mi era arrivata anche l'email di zavvi ma portava la versione per 360 e mi sono detto i soliti fortunati :D :muro: :muro:
p.s. per chi cerca un cavo hdmi, su zavvi lo vendono a 3,95 sterlozze!!! non male direi.....
Il cavo non è acquistabile da noi italiani:
I am sorry there has been a problem processing your order. We are unable to ship electrical items outside of the UK, therefore your order has been cancelled. No money has been taken from your card. We apologise for any inconvenience this may have caused.
harry-popper
14-07-2009, 10:50
Il cavo non è acquistabile da noi italiani:
scusate il termine, ma che cagata!!! non vedo che problema possa esserci a mandare un cavo hdmi, non è mica una cosa che va attaccata alla presa elettrica la presa hdmi è uguale in tutto il mondo... boh!!! strana come cosa....
mha al diavolo gamestraker da oggi controllo manualmente :D e poi che sfiga mi era arrivata anche l'email di zavvi ma portava la versione per 360 e mi sono detto i soliti fortunati :D :muro: :muro:
è enorme come sito, non puoi sperare che si aggiorni istantaneamente :p
vampiroalsole
14-07-2009, 11:37
mi è arrivato il bluray di ghostbusters preso da:
http://www.mymemory.co.uk/
pagato 10 e 95 sterline,sigillato,spedito il 06/07
feedback +1
Callaghan22
14-07-2009, 12:45
mi è arrivato il bluray di ghostbusters preso da:
http://www.mymemory.co.uk/
pagato 10 e 95 sterline,sigillato,spedito il 06/07
feedback +1
Buono a sapersi quasi quasi ordino colin mcrae dirt.
Pisuke_2k6
14-07-2009, 13:41
che offerte interessanti ci sono su questo sito?
vampiroalsole
14-07-2009, 13:59
Buono a sapersi quasi quasi ordino colin mcrae dirt.
i prezzi sono con le spese di spedizione incluse
Callaghan22
14-07-2009, 14:19
i prezzi sono con le spese di spedizione incluse
Sì infatti ho notato e viene un buon prezzo considerando che a meno non riesco a trovarlo.
29Leonardo
14-07-2009, 17:12
Qualcuno mi può dire da dove spedisce zavvi? (dovrebbe esserci scritto qualcosa sulla bolla)
:confused:
Giant Lizard
14-07-2009, 18:08
secondo voi dovrei preoccuparmi? Ricordate l'acquisto problematico che ho fatto su TheHut? Alla fine i 3 oggetti me li hanno spediti. Il primo è stato spedito da solo, gli altri due insieme: degli altri due però me né arrivato solo uno giovedi...oggi è martedi e l'altro ancora non si vede :mbe:
è normale? Voglio dire, sono stati spediti contemporaneamente...è possibile che uno mi arrivi e l'altro no? :stordita:
zla_Stobb
14-07-2009, 19:49
purtroppo si perchè vengono spediti separatamente ognuno in singola confezione almeno questo per giochi, dvd etcc
zla_Stobb
14-07-2009, 20:08
qualcuno ha mai aquistato da hmw.com ?
le spese sono 2.50£ ma ogni singolo oggetto o per il totale, perchè vorrei prendere un paio di blu -ray
Giant Lizard
14-07-2009, 22:17
purtroppo si perchè vengono spediti separatamente ognuno in singola confezione almeno questo per giochi, dvd etcc
che siano spediti ognuno in singola confezione, lo so, ma i due oggetti anche se singolarmente sono stati spediti contemporaneamente. Quindi è normale che uno mi sia arrivato giovedi e l'altro non ancora? :confused:
che siano spediti ognuno in singola confezione, lo so, ma i due oggetti anche se singolarmente sono stati spediti contemporaneamente. Quindi è normale che uno mi sia arrivato giovedi e l'altro non ancora? :confused:
certo, sono stati spediti insieme, ma non viaggiano uno di fianco all'altro :p
Arrivati in Italia lo stesso giorno, un pacco sarà passato subito, l'altro no, oppure sono passati entrambi ma uno è rimasto fermo ad un ufficio postale di intermezzo, oppure ci sta giocando il postino, oppure...aspetta fiducioso :D
Giant Lizard
14-07-2009, 23:33
certo, sono stati spediti insieme, ma non viaggiano uno di fianco all'altro :p
Arrivati in Italia lo stesso giorno, un pacco sarà passato subito, l'altro no, oppure sono passati entrambi ma uno è rimasto fermo ad un ufficio postale di intermezzo, oppure ci sta giocando il postino, oppure...aspetta fiducioso :D
speriamo :boh:
bigolazzi
15-07-2009, 08:50
forse non è il topic adatto ma forse qualcuno sa aiutarmi.. sapete dove poter acquistare un wii al minor prezzo possibile.. vorrei regalarlo alla morosa che fà il compleanno tra un 15 giorni..
alessiogian
15-07-2009, 08:57
forse non è il topic adatto ma forse qualcuno sa aiutarmi.. sapete dove poter acquistare un wii al minor prezzo possibile.. vorrei regalarlo alla morosa che fà il compleanno tra un 15 giorni..
La cerco anche io.....ma non ho trovato nulla sotto i 170 €
Giant Lizard
15-07-2009, 09:26
bè 170€ mi sembra un prezzo incredibilmente basso, perché non va bene? :mbe:
bigolazzi
15-07-2009, 09:28
ciao.. mi mandi un pvt di dove poterla acquistare a 170.. se nuova direi che andrebbe benissimo.. grazie mille ;)
alessiogian
15-07-2009, 09:52
ciao.. mi mandi un pvt di dove poterla acquistare a 170.. se nuova direi che andrebbe benissimo.. grazie mille ;)
scusami, ma mi sono sbagliato.
facendo un giro sulla baia si trovano wii USATE con o senza garanzia che si vendono in media sui 170 €
mentre, sempre sulla baia, trovi wii NUOVE (con fattura da emettere per i 2 anni di garanzia) a 200 € (225 € se spedite in contrassegno)
ciao
bigolazzi
15-07-2009, 10:02
scusami, ma mi sono sbagliato.
facendo un giro sulla baia si trovano wii USATE con o senza garanzia che si vendono in media sui 170 €
mentre, sempre sulla baia, trovi wii NUOVE (con fattura da emettere per i 2 anni di garanzia) a 200 € (225 € se spedite in contrassegno)
ciao
mhm.. peccato.. io l'ho trovata nuova da un negozio a 199 euro
se qualcuno ha qualche consiglio è ben accettato.. :D
supergoz
15-07-2009, 10:18
mhm.. peccato.. io l'ho trovata nuova da un negozio a 199 euro
se qualcuno ha qualche consiglio è ben accettato.. :D
prendila in quel negozio a 199 euro.
di meglio in italia è impossibile al momento (salvo offerte sottocosto di grandi catene commerciali, piuttosto improbabili in questo momento e su un prodotto ancora così ricercato).
dall'UK non compri hardware, che io sappia nessuno shop spedisce console verso il continente e anche se lo facesse richieresti di spendere di più considerando il cambio e le spese di spedizione (cui prodest??)
199 è un ottimo prezzo per un WII nuovo
speriamo :boh:
Cmq io ho ordinato due giochi,da zavvi e da play,lo stesso giorno,spediti anche lo stesso giorno e la vera bomba è che sono arrivati insieme lo stesso giorno,ma in 7 giorni ,cioè martedi(spediti)-->martedi(arrivati)
ragazzi ma le poste stanno migliorando,gli ultimi 3 acquisti in 7 giorni tutti e 3!
evvai:D :D :D :D
cmq io inizierei a preoccuparmi,xò cmq devi aspettare;)
dall'UK non compri hardware, che io sappia nessuno shop spedisce console verso il continente e anche se lo facesse richieresti di spendere di più considerando il cambio e le spese di spedizione (cui prodest??)
Qualcuno c'è, ma ti arriva a costare dalle 20 sterline in su la spedizione, e perdi tutto il guadagno; 199 comunque in Italia è ottimo
Callaghan22
15-07-2009, 12:19
Arrivato Raimbow Six Vegas 2 da zavvi chiaramente usato,risigillato da loro e senza neanche l'ombra dei sigilli Microsoft,che faccio?Se glielo rispedisco quanto ci vorrà per il rimborso?
:confused:
A me han sempre spedito da Northwich, nello Cheshire, quindi vicino Liverpool...
Admin Centre
Meridian House
Rudheat, Gadbrook Park
Northwich
Cheshire
CW9 7RA
Arrivato Raimbow Six Vegas 2 da zavvi chiaramente usato,risigillato da loro e senza neanche l'ombra dei sigilli Microsoft,che faccio?Se glielo rispedisco quanto ci vorrà per il rimborso?
e ma no anche zavvi :(
alessiogian
15-07-2009, 13:44
in che senso risigillato? Aveva il celophan?
se si da cosa te ne sei accorto che era usato? graffi sul disco?
ciao
Giant Lizard
15-07-2009, 13:57
in che senso risigillato? Aveva il celophan?
se si da cosa te ne sei accorto che era usato? graffi sul disco?
ciao
Ha scritto che non aveva i sigilli Microsoft.
Callaghan22
15-07-2009, 14:06
Esatto e il celophan non era quello "originale" ma insomma si vede che l'hanno sigillato loro.
bigolazzi
15-07-2009, 14:34
prendila in quel negozio a 199 euro.
di meglio in italia è impossibile al momento (salvo offerte sottocosto di grandi catene commerciali, piuttosto improbabili in questo momento e su un prodotto ancora così ricercato).
si però negozio online.. quindi spedizione a parte..
Callaghan22
15-07-2009, 14:35
Allora ti consiglio di valutare bene quanto risparmi sennò ti conviene prenderla al negozio per ovvi motivi.
clasprea
15-07-2009, 15:51
prendila da gamestop, spendi 249 ma ti danno un buono da spendere sotto natale intorno agli 80/100 euro, non ricordo bene. Penso che qualche regalo sotto natale comunque i capiti di farlo
telefona in un gamestop e chiedi
MauroGerman
15-07-2009, 16:17
arrivato da zavvi AC classic
ordinato il 7 spedito il 9 arrivato il 15!
tutto ok cellophane e sigillo MS disco intatto
harry-popper
15-07-2009, 19:43
il 28 di luglio esce Gears of War 2: All Fronts Collection , nessuno lo ha visto in preorder su qualche shop?
ho guardato su shopto e zavvi ma non c'è, lo venderanno solo i negozi fisici?
29Leonardo
15-07-2009, 20:47
A me han sempre spedito da Northwich, nello Cheshire, quindi vicino Liverpool...
Admin Centre
Meridian House
Rudheat, Gadbrook Park
Northwich
Cheshire
CW9 7RA
Ok grazie gentilissimo :)
Pisuke_2k6
16-07-2009, 09:22
ciao. se volessi acquistare la PLAY TV... dove posso prenderla a buon prezzo ?
e poi... spese di spedizione sono ordinarie o no?
Scusate se è stato già chiesto altre volte, e se vado un pochino OT.
Ma il blu-ray di "Planet Earth" ha i sottotitoli in italiano??
alessiogian
16-07-2009, 10:03
Scusate se è stato già chiesto altre volte, e se vado un pochino OT.
Ma il blu-ray di "Planet Earth" ha i sottotitoli in italiano??
Su Play.com c'é scritto:
Actors
Narrated by: David Attenborough
Certificate: Exempt from Classification
Year: 2006
Screen: Widescreen 16:9
Languages: English - Dolby Digital (5.1)
Subtitles: English for the hearing impaired
Su Play.com c'é scritto:
Si, ho controllato.
E' solo in inglese. Peccato.
Su TheHut c'è un volante in offerta a 18£, non so se lo spediscano in Italia, ma per 22€ ho provato ad ordinarlo:)
Pisuke_2k6
16-07-2009, 11:17
anche la versione dvd?
OnlyTiKi
16-07-2009, 11:21
Salve, sono nuovo e sono capitato in questa discussione cercando con Google. :D Volevo contribuire dicendo che ho acquistato Red Faction Guerrilla da Zavvi. Dovrebbe andare così la scheda:
RED FACTION : GUERRILLA - Menù: INGLESE - Sottotitoli: SOLO INGLESE - Manuale: INGLESE - Versione: PAL - Negozio: WWW.ZAVVI.CO.UK
Pagato £39,94 e arrivato dopo 12 giorni. :)
Avrei una domanda: ho visto Socom Confrontation su ShopTo.net a €22,99 (Sì, solo gioco, non mi serve l'headset poiché ho già il mio caro LG :D ) . Secondo voi conviene ? Ho letto in giro che ShopTo a volte manda i giochi senza cellophane. :/
miciopazzo198x
16-07-2009, 12:07
Su TheHut c'è un volante in offerta a 18£, non so se lo spediscano in Italia, ma per 22€ ho provato ad ordinarlo:)
Link?
miciopazzo198x
16-07-2009, 12:55
Ma che significa questa email di game :asd:
Aaarg! A big, fat, hairy gremlin (with horns and a tail) invaded
our office yesterday afternoon and run amok with our user
review emails.
On behalf of the gremlin we apologise for the rogue email you
received yesterday.
The good news is that, after a struggle, we managed to hold
him down and tickle him into submission, and he's now back
in the dog house where he belongs.
We really do hope you are enjoying your new game, console or
accessory but will understand if you don't want to review it on
Game.co.uk
The Customer Services Team
Game.co.uk
Link?
http://www.thehut.com/hut/10051594.product
Ma che significa questa email di game :asd:
Ieri mi han mandato una mail dove mi dicevano che il mio ordine era stata spedito e mi davano il codice di tracking...peccato che io non faccio ordini da GAME da Gennaio, il codice ovviamente non si riferiva ad un mio ordine.
Penso che siano partite un tot di email "at muzzum"
http://www.thehut.com/hut/10051594.product
:eek:
Io l'ho ordinato da Zavvi perchè mi fido di più, tanto costa 2 sterline in più...mi hanno già mandato la mail e non stanno facendo storie...
Edit: l'ho preso al volo visto il prezzo, ma qualcuno che se ne intende mi sa dire com'è?
:eek:
Io l'ho ordinato da Zavvi perchè mi fido di più, tanto costa 2 sterline in più...mi hanno già mandato la mail e non stanno facendo storie...
Sono lo stesso negozio, non è un caso che mettano in vendita gli stessi oggetti negli stessi giorni;)
La mail che ti mandano che conferma l'ordine effettuato è automatica, infatti ti arriva subito, quando cercheranno ti processare l'ordine vedremo veramente, per ora sta in awaiting stock pick...
Edit: l'ho preso al volo visto il prezzo, ma qualcuno che se ne intende mi sa dire com'è?
Ho letto in giro che è meglio di quello Microsoft come qualità, ma gli manca il force feedback, molti lo scongliano per questo, altri lo consigliano per la qualità
ma da quanto inviano roba grossa come volanti? :eek:
Sono lo stesso negozio, non è un caso che mettano in vendita gli stessi oggetti negli stessi giorni;)
La mail che ti mandano che conferma l'ordine effettuato è automatica, infatti ti arriva subito, quando cercheranno ti processare l'ordine vedremo veramente, per ora sta in awaiting stock pick...
Si lo so che sono lo stesso negozio, ma ho sempre acquistato da zavvi...speriamo spediscano! Di solito se non spediscono ti avvertono prima di completare l'acquisto...
Ho letto in giro che è meglio di quello Microsoft come qualità, ma gli manca il force feedback, molti lo scongliano per questo, altri lo consigliano per la qualità
Ho appena letto qualche recensione e qualche video su youtube...non è male...credo sia appena sotto al volante microsoft come qualità\dotazione. Non ho capito se ha o meno sto force feedback...per il resto l'unica differenza sta nella pedaliera che sul logitech è di plastica economica (mentre il volante è fatto bene dicono) e il wireless (che sinceramente non mi interessa)...l'unica è che bisogna dotarsi di adattatori per la corrente...esistono?
ma da quanto inviano roba grossa come volanti? :eek:
:D boooo...ti fanno pagare la solita sterlina di spedizione...
Leggendo questo (http://www.zavvi.co.uk/zavvi/electronics.info?skeletonAccount=true&queryType=6), dicono che non spediscono fuori dall'UK...resta da capire se un voltante è considerato "Electronics"
miciopazzo198x
16-07-2009, 16:14
Io una volta ordinai da sendit dei dvd vergini e dopo un pò mi mandarono l'email dicendo che l'ordine sarebbe stato cancellato.
Siccome sendit\zavvi\thehut son simili... il rischio c'è...
Di solito se non spediscono ti avvertono prima di completare l'acquisto...
No, prendono l'ordine, ti arriva la mail di conferma e quando poi cercano di gestire l'ordine vedono che è fuori UK e ti avvisano che ti cancellano l'ordine...provato giusto l'altro ieri con un cavo HDMI proprio da Zavvi.
Cmq questo rientra nella categoria degli accessori per giochi, come le confezioni dei punti e i gamepad, quindi credo che lo spediscano cmq, mi hanno anche già scalato i soldi dalla carta, 22€ giusti
Ho appena letto qualche recensione e qualche video su youtube...non è male...credo sia appena sotto al volante microsoft come qualità\dotazione. Non ho capito se ha o meno sto force feedback...per il resto l'unica differenza sta nella pedaliera che sul logitech è di plastica economica (mentre il volante è fatto bene dicono) e il wireless (che sinceramente non mi interessa)...l'unica è che bisogna dotarsi di adattatori per la corrente...esistono?
Da dove ho letto io dicevano che era meglio di quello microsoft, ad eccezione della mancanza del force feedback...Ovviamente gli adattatori esistono
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.