PDA

View Full Version : Giochi multilingua e acquisti all' estero -CONSOLE-

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 [34]

zeok
28-11-2009, 10:23
a me non è ancora arrivato GOW :muro:

Gregor
28-11-2009, 10:36
A proposito...Zavvi non si è ancora preso i $$$ dalla postepay e nemmeno Bladvd...ma quanto tempo ci mettono? :confused:
Altri lidi, tipo play.com se li piglia immediatamente e quindi spedisce moooolto prima :(
In entrambi i casi ho ordinato giochi disponibile, quindi non vedo il perchè di questi ritardi...:mbe:

patanfrana
28-11-2009, 11:00
a me non è ancora arrivato GOW :muro:
Se te l'hanno spedito il 18 come a me, al massimo lunedì ti arriva.. magari il tuo postino voleva giocarci ancora un po'.. :asd:

Scherzi a parte, capisco la tua apprensione.. :(

wdonnebirranvidia
28-11-2009, 11:18
Se te l'hanno spedito il 18 come a me, al massimo lunedì ti arriva.. magari il tuo postino voleva giocarci ancora un po'.. :asd:

Ti ho seguito, ho comprato demon's soul, god of war collection e rock revolution da axel music, totale 90 euro, ma ben spesi.

zeok
28-11-2009, 11:42

il bello è che il postino non si fa vedere da un bel pò ormai :stordita:

patanfrana
28-11-2009, 11:53
il bello è che il postino non si fa vedere da un bel pò ormai :stordita:
È una conferma della bontà del gioco: il tuo postino non va neanche al lavoro per finirlo.. :asd:

torgianf
28-11-2009, 12:02
arrivato dirt 2 da shopto.net, meno di 25€ ( da gamestop 54,98 usato :asd: ), ordinato lunedi, menu e parlato in italiano

messiwe
28-11-2009, 13:10
È una conferma della bontà del gioco: il tuo postino non va neanche al lavoro per finirlo.. :asd:
anch'io ancora non l'ho ricevuto.

probabilmente dipende da quanto ci mettono a smistare le raccomandate da Milano (arrivano lì quelle estere), io sono a Roma e normalmente ci mettono 3 giorni.

X360X
28-11-2009, 13:32
15 euri circa

Era nel senso "fa cagare c'è sicuramente di meglio", appunto solo per 5 € lo prenderei, il voto che merita è tra il 5 di IGN e il 6 di gamespot

zeok
28-11-2009, 13:43

curiosità: adesso sei a venezia oppure a bologna?

patanfrana
28-11-2009, 13:52
anch'io ancora non l'ho ricevuto.

probabilmente dipende da quanto ci mettono a smistare le raccomandate da Milano (arrivano lì quelle estere), io sono a Roma e normalmente ci mettono 3 giorni.
Cmq confermo che il gioco è in inglese e esteticamente tradisce sempre un po' la sua età, ma la giocabilità e il carisma sono rimasti immutati.. :cool:

Mi sto trattenendo dallo scaricare la demo del III se non dopo aver finito questi due capitoli..
curiosità: adesso sei a venezia oppure a bologna?
Venezia.

zeok
28-11-2009, 13:54
Cmq confermo che il gioco è in inglese e esteticamente tradisce sempre un po' la sua età, ma la giocabilità e il carisma sono rimasti immutati.. :cool:

Mi sto trattenendo dallo scaricare la demo del III se non dopo aver finito questi due capitoli..

Venezia.

bon, speriamo che lunedi sia a casa mia

clessidra4000
28-11-2009, 14:06
ma motorstorm pacific rift su zavvi è multi o solo inglese?

DakmorNoland
28-11-2009, 14:12
ma motorstorm pacific rift su zavvi è multi o solo inglese?

Sì è in italiano.

jedeon
28-11-2009, 19:47
ho trovato girnado in rete un sito inglese che fa assassins creed 2 per 360 a 19 sterline e borderlands sempre 360 a 14,99...ma solo i primi 30 fortunati
accorrete.......io ne ho presi 2 di entrambi ma me ne hanno conteggiato solo 1 :-8
mi sa che se ne puo' prendere solo 1 a ckliente.......vabbe' mi accontento.....
segnalo inoltre sullo stesso sito uncharted 2 uk a 19,99 sterline ma solo full inglese......quindi per me puo' fafre la muffa a vita........

Grifith77
28-11-2009, 20:36
ho trovato girnado in rete un sito inglese che fa assassins creed 2 per 360 a 19 sterline e borderlands sempre 360 a 14,99...ma solo i primi 30 fortunati
accorrete.......io ne ho presi 2 di entrambi ma me ne hanno conteggiato solo 1 :-8
mi sa che se ne puo' prendere solo 1 a ckliente.......vabbe' mi accontento.....
segnalo inoltre sullo stesso sito uncharted 2 uk a 19,99 sterline ma solo full inglese......quindi per me puo' fafre la muffa a vita........

E che sito sarebbe? ^___^'

Gabbia
28-11-2009, 21:16
Salve, ho già comprato da shopto e dal blahdvd e salvo un problema con il secondo ordine di shopto(prima in stock, poi non in stock, poi la postepay non la prendevano per più di 40 sterline ), le transazioni perfette.

un paio di domande: qualcuno sa perchè halo wars "liscio" da shopto costa 25 sterline mentre halo wars + 800 MP costa 22 sterle?? non dovrebbe essere come minimo il contrario??

A questo mi allaccio per la seconda domanda, avendo la 360 da poco tempo: i MP comprati in inghilterra, valgono anche per gli altri paesi europei? per la precisione in Francia.

da quanto letto allora gamestation e game.co.uk sono affidabili, giusto? accettano postepay?

segnalazione: qui in Francia presso cateba Saturn offerta di PS3+assassin's 2+ uncharted 2 a 349,00 euro

grassie

aggiungo: ho finalmente trovato la guida di mario galaxy in stock da gameseek.co.uk...sito affidabile? vado tranquillo?
(hanno na marea di guide tutte in stock e sono gli unici...è normale lol?)

Gregor
29-11-2009, 09:31
Sapete se su Zavvi.com si pagano 0,99 sterline a pezzo?
Tnx! :)

miciopazzo198x
29-11-2009, 09:32
Sapete se su Zavvi.com si pagano 0,99 sterline a pezzo?
Tnx! :)

Si.

Gregor
29-11-2009, 09:46
Si.
Ci sono dei siti che fanno pagare invece una sola volta le spese di spedizione?
Da una smulazione di acquisto su game.co.uk pare si paghino una sola volta, ma non ho portato a termine l'ordine.

miciopazzo198x
29-11-2009, 09:51
Da una smulazione di acquisto su game.co.uk pare si paghino una sola volta, ma non ho portato a termine l'ordine.

Si, una volta :read:

Galdor
29-11-2009, 11:44

game.co.uk, gamestation e gameplay di sicuro, però sono 2.95£ a ordine

Gregor
29-11-2009, 11:54
game.co.uk, gamestation e gameplay di sicuro, però sono 2.95£ a ordine

bè su blahdvd ho pagato quasi 5 euro di spese di spediz :(

kurtdc
29-11-2009, 13:17
E che sito sarebbe? ^___^'

muhuahuah :)
interesserebbe anche a me :P

kurtdc
29-11-2009, 13:33
ragazzuoli, qualcuno conosce e ha sperimentato il sito Tesco ?

ho trovato qeusta offerta, che mi sembra assurda...

http://www.tescoentertainment.com/store/games/-left-4-dead-2/8:486321/

X360X
29-11-2009, 13:45
ragazzuoli, qualcuno conosce e ha sperimentato il sito Tesco ?

ho trovato qeusta offerta, che mi sembra assurda...

http://www.tescoentertainment.com/store/games/-left-4-dead-2/8:486321/

Decisamente assurda :asd:

Sorry, the product you are attempting to view cannot be found.

edit: ora si vede, no non ci credo per niente o hanno sbagliato o non sono affidabili per me

kurtdc
29-11-2009, 13:58

edit: ora si vede, no non ci credo per niente o hanno sbagliato o non sono affidabili per me

mi sa che vendono solo in UK :(

se inserisco il mio CAP dice "please, insert a valid UK zip code"...

peccato :(

edit: ho controllato ora il regolamento, spediscono solo nel regno unito!

TheDave
29-11-2009, 16:46
Segnalo Borderlands a 17,95 su Zavvi (sia versione Xbox che PS3)

Gregor
29-11-2009, 17:51
Raga, ma su amazon.co.uk alla fine dell'ordine chiede se pagare in euro o in sterline? Ho capito male? Perchè un tot di 44,07 sterline me lo segnalano come 50,39 invece dell'attuale 48 e rotte! Se gli dico "NO tnx Continue to pay this and future payment totals in the website's currency." usufruisco del cambio attuale?
Vi è capitato?
Tnx!

ElLobo70
30-11-2009, 09:47
vi segnalo

Borderlands a 17,95 su Zavvi
Batman: Arkham Asylum a 17,95 su Zavvi

Operation Flashpoint 2: Dragon Rising - XBox 360 a 17,73 st The Hut

prezzi in sterline chiaramente

RINGRAZIAMO TUTTI ASSIEME LA REGINA
per queste spendide offerte
alla faccia dei nostri GS e BB

trvdario
30-11-2009, 10:45
Domanda:

Ma i giochi per la wii che vendono in uk sono multilingua? Vanno bene per la wii italiana?

X360X
30-11-2009, 10:49
Domanda:

Ma i giochi per la wii che vendono in uk sono multilingua? Vanno bene per la wii italiana?

Dipende, si segnala se c'è l'italiano dopo l'acquisto proprio per questo

DI certo lo sono quelli scritti in prima pagina e altri detti nel thread

Jok3r
30-11-2009, 10:53
RINGRAZIAMO TUTTI ASSIEME LA REGINA
per queste spendide offerte
alla faccia dei nostri GS e BB

ahahhahah grande!

dai quei furfanti è gia un bel po che non ci passo, ma vendono sempre i giochi usati a 5€ meno di quelli nuovi!!??!

cmq oggi mi è arrivato un gioco per la prima volta non sigillato(senza la plastica sopra) è normale? ovviamente il gioco l ho preso nuovo, da shopto per la precisione

DakmorNoland
30-11-2009, 11:01
ahahhahah grande!

dai quei furfanti è gia un bel po che non ci passo, ma vendono sempre i giochi usati a 5€ meno di quelli nuovi!!??!

cmq oggi mi è arrivato un gioco per la prima volta non sigillato(senza la plastica sopra) è normale? ovviamente il gioco l ho preso nuovo, da shopto per la precisione

A me da play.com arrivavano sempre sigillati, però costano un botto e in più delle volte ho avuto l'impressione che non avevano spedito anche se dicevano di sì.

Da quando compro da Zavvi infatti i giochi mi arrivano molto più in fretta, in compenso sono tutti sempre senza la plastica, però si vede che sono nuovi, anche vedendo il retro del Blue Ray che è perfettamente lucido senza righe. Il perchè tolgano la plastica rimane un mistero, a me cmq non frega se il gioco funziona e il tutto è nuovo. :)

Callaghan22
30-11-2009, 11:52
A me da play.com arrivavano sempre sigillati, però costano un botto e in più delle volte ho avuto l'impressione che non avevano spedito anche se dicevano di sì.

Da quando compro da Zavvi infatti i giochi mi arrivano molto più in fretta, in compenso sono tutti sempre senza la plastica, però si vede che sono nuovi, anche vedendo il retro del Blue Ray che è perfettamente lucido senza righe. Il perchè tolgano la plastica rimane un mistero, a me cmq non frega se il gioco funziona e il tutto è nuovo. :)
Solo a me arrivò senza plastica usato:fagiano:
Sui tempi di spedizione niente da eccepire come anche a the hut.

zeok
30-11-2009, 12:04
ed anche oggi niente gow :mad:

patanfrana
30-11-2009, 12:53
ed anche oggi niente gow :mad:
Azz, che sfiga.. :(

Vabbè, oggi con l'acqua alta ci sta che i postini non arrivino o lavorino al minimo (il mio oggi mi ha proprio saltato), abbi fede.. ;)

Pensa che io sto ancora aspettando AC2 Black Edition, che rispetto a GoW (senza offesa) comporta qualche disagio in più in caso di smarrimento (costo, circa 90€, ed introvabilità), quindi consolati... :cry:

messiwe
30-11-2009, 12:57
che cavolo... anche a me oggi niente GOW collection... e il postino è pure passato. Possibile che Roma è diventata terzo mondo delle poste? Allora quelli dei paesini che fanno :mc:

zeok
30-11-2009, 13:35
che cavolo... anche a me oggi niente GOW collection... e il postino è pure passato. Possibile che Roma è diventata terzo mondo delle poste? Allora quelli dei paesini che fanno :mc:
spedito anche a te il 18?

messiwe
30-11-2009, 15:03
spedito anche a te il 18?
si, mail di conferma del 18/11 pomeriggio.

zeok
30-11-2009, 15:06
si, mail di conferma del 18/11 pomeriggio.

speriamo per domani allora :stordita:

supergoz
30-11-2009, 17:11

suppongo vi riferiate alla "famigerata" proposta di Tesco Entertainment per Left 4 Dead 2 xbox360 a 15 sterline.

sgombriamo subito il campo dai dubbi: Tesco è il LEADER di vendite retail in UK; gente seria. Nessun imbroglio quindi, molto più probabile un mis-price

in effetti una proposta indecente, su cheapassgamer molti utenti inglesi hanno piazzato l'ordine pur chiedendosi se Tesco onorerà l'impegno.

aggiornamwnto di queste ultime ore, Tesco ha annullato gli ordini a causa della prezzatura errata, limitandosi ad offrire le sue scuse ed un coupon sconto da 2 sterline.
Come volevasi dimostrare.

Galdor
30-11-2009, 17:53
bè su blahdvd ho pagato quasi 5 euro di spese di spediz :(

Su blahdvd così come su dvd.co.uk devi guardare i singoli oggetti, in fondo in fondo alla scheda c'è scritto quanto costa spedire quell'oggetto, di solito se c'è scritto che in UK è gratis da noi costa 1£, se non è gratis per l'UK devi fare un conto che è spiegato nell'help, un tot fisso più un tot per ogni prodotto in base al tipo

Gregor
30-11-2009, 18:34
Su blahdvd così come su dvd.co.uk devi guardare i singoli oggetti, in fondo in fondo alla scheda c'è scritto quanto costa spedire quell'oggetto, di solito se c'è scritto che in UK è gratis da noi costa 1£, se non è gratis per l'UK devi fare un conto che è spiegato nell'help, un tot fisso più un tot per ogni prodotto in base al tipo

Tekken6 [PS3] prezzo sul sito: 20,60 euro.

Fondo pagina: "Non-UK Shipping Surcharge €1.15"

In tutto ho pagato 25,19 euro!

(Tekken 6 (PS3) (x1) , €20.60 + €4.59 shipping
dispatched by First Class post)

Il totale che ho postato si è materializzato solo al penultimo clic prima della conferma...

Acquistando in euro...

Drakenest
30-11-2009, 19:43
Ragazzi è un piccolo OT, ma necessito del vostro aiuto, visto che mi capiterà anche per l'acquisto dei giochi.

Stò cercando un cd musicale che poi lo devo regalare e su Thehut.com costa 20 euro + sped ( che è un euro circa) mentre su play.com con play trade lo pago 7,82 euro + spedizioni che non sò il prezzo.
Possibile tutta questa differenza?

Vi dò i due link:
http://www.play.com/Music/CD/4-/12614024/-/Product.html (con play trade ma spedito dall'USA
http://www.thehut.com/cd/justin-bieber/my-world/10067900.html da thehut.com
Conviene prenderlo da play trade?
Quanto tempo ci vuole per la consegna preso dall'UK?

(il cd non è per me ma per mia sorella piccola)

miciopazzo198x
30-11-2009, 19:48
:boh:

Su play è in pre-order a 12€ ma non c'è data..

:boh:

Quello a 7€ non so... se è affidabile (dai feedback) e se è nuovo... facci un pensierino....

miciopazzo198x
30-11-2009, 19:50
Anche qui: http://www.amazon.co.uk/gp/offer-listing/B002T921AC/ref=sr_1_olp_1?ie=UTF8&s=gateway&qid=1259610591&sr=8-1

miciopazzo198x
30-11-2009, 19:51
Qui sembra la scelta migliore: http://hmv.com/hmvweb/displayProductDetails.do?ctx=280;0;-1;-1;-1&sku=284929

Dall'uk @ 8-10£ con spese.

Pisuke_2k6
30-11-2009, 19:51
ciao. ho visto che shop to ha a prezzo irrisorio il telecomando ps3... arriva con i soliti costi di spedizione?

X360X
30-11-2009, 19:53
Qui sembra la scelta migliore: http://hmv.com/hmvweb/displayProductDetails.do?ctx=280;0;-1;-1;-1&sku=284929

Dall'uk @ 8-10£ con spese.

Ma tu ci hai comprato in quel sito? Se è affidabile lo aggiungo alla mia lista

miciopazzo198x
30-11-2009, 19:59
Non ci ho comprato ma è famoso e sicuramente è buono.

Qui c'è qualche opinione http://www.ciao.co.uk/HMV_co_uk__76849

3.5 stelle

TheHut ne ha 3 ma io mi son sempre trovato bene :asd:

Drakenest
30-11-2009, 20:18
Grazie micio ho visto su amazon costa di meno :D. Mentre quell'altro sito è in UK quindi arriverà prima rispetto all'altro ma deve arrivare tra sette giorni.
A me importa che il pacco arrivi entro il 24 che dite lo prendo da Amazon?^^

Ah in :
Address line 1 *
Address line 2

Devo mettere la via al primo?
C'è una qualche predisposizione del tipo via numero civico e città da mettere in address line?

Ah ma la roba spedita dall'America rischio che la dogana mi rovina?

X360X
30-11-2009, 20:32
Grazie micio ho visto su amazon costa di meno :D. Mentre quell'altro sito è in UK quindi arriverà prima rispetto all'altro ma deve arrivare tra sette giorni.
A me importa che il pacco arrivi entro il 24 che dite lo prendo da Amazon?^^

Ah in :
Address line 1 *
Address line 2

Devo mettere la via al primo?
C'è una qualche predisposizione del tipo via numero civico e città da mettere in address line?

Ah ma la roba spedita dall'America rischio che la dogana mi rovina?

Line 1: via roma 1
Line 2: vuoto

In città metti la città e se non c'è una voce provincia ce la scrivi vicino

Sempre fatto così

Drakenest
30-11-2009, 20:39
Line 1: via roma 1
Line 2: vuoto

In città metti la città e se non c'è una voce provincia ce la scrivi vicino

Sempre fatto così

Ok grazie mentre per il fatto della roba presa dall'america con dispatched in UK che mi puoi dire? Presa da amazon.co.uk ma spedita dall'america c'è la dogana che interviene?

simon87bs
30-11-2009, 21:20
RIivendilo oppure - se vuoi una soluzione eticamente elevata - regalalo a qualcuno :D

per questo ritengo non esecrabile il comportamento di chi si tiene "l'eventuale" seconda copia. Non è colpa sua, è un'eventualità prevista dallo shop. Senza abusarne chiaramente. Se capita, capita.

Ritorno per un attimo sul comportamento da tenere nel caso di un doppio invio. Per quanto mi riguarda, come credo e ho visto dalle risposte (di cui sono stato contento, perchè ho apprezzato l'onesta che abbiamo anche noi italiani) per la stra grande maggioranza delle persone è utile pagare 1-1,5€ e rimandare gli oggetti indietro al sito internet (che in questo modo ti rimborsa a volte il prezzo oppure evita di bloccarti l'account per i troppi invii doppi o ancora peggio evita di fare come altri siti uk che non spediscono o hanno scelto già in partenza di non spedire per l'Italia).

Ecco supergoz... il tuo atteggiamento mi pare alquanto palese... dapprima consigli a tutti di tenersi il gioco (cosa per altro scorrettissima perchè questi siti a noi permettono un grande risparmio e dal canto loro per queste offerte diminuiscono ampiamente il loro guadagno (rendendolo per certe offerte pari a una decina di euro...). Quindi con un doppio invio vanno chiaramente in perdita (per questo non mi pare giusto: noi già ci guadagnamo sul gioco e l'offerta se spendi un euro in più e ci risparmiamo la figura dei ladruncoli mi pare ancora meglio). Con "ladruncolo" non mi riferisco a te supergoz.

Per quanto riguarda invece il tuo dire supergoz, il tuo comportamento è quello di chi ha sempre ragione il fatto che te dici prima tieniti il secondo e regalalo a qualcun altro (sottinteso: piuttosto che rimandarlo) e poi invece correggi il tiro dicendo "senza abusarne".. beh... mi pare ovvio che avresti fatto meglio a dire altro o a dire: ripensandoci è meglio rimandarlo.

Quello che più vorrei è avere una certa etica e di almeno non portare certi atteggiamenti chiaremente scorretti come quelli da tenere e da consigliare (come li ha consigliati supergoz).

Insomma supergoz... è inutile che hai provato a chiudere il discorso in anticipo... il tuo consiglio è un brutto consiglio,

quello giusto lo riporto con un esmpio molto attuale: (e come ho visto in tanti la pensano così)

Ho comprato Batman (PS3) su Zavvi pagandolo, 17,95£ (offerta bassissima qua in Italia lo avrei pagato 50-60€ quindi ci ho risparmiato dai 30€ ai 40€.

Dopo 24 gg dalla spedizione da Zavvi non arriva niente (per altro a me è sempre arrivato tutto per fortuna). A quel punto faccio la richiesta di un rinvio.
Zavvi manda un altro gioco, dopo pochi gg arriva il primo e a distanza di una settimana arriva l'altro gioco (il secondo inviato).
Zavvi per quell'offerta rispetto ad altri store ci ha già guadagnato meno e ora si trova ad avermi mandato 2 giochi (i siti esteri sanno bene che molto probabilmente arriveranno entrambi perchè magari arrivano a persone delle vostra stessa città o ad altre persone in Italia senza tanti problemi, e sapendo bene che a tutti arrivano e solo alcuni si lamentano - evitate anche così che vi bloccano l'account).

Ora ho due possibilità: rimandargli indietro il secondo spendendo 1,50€ al massimo per posta prioritaria oppure tenermelo e magari regalarlo (come consigliato dal nostro supergoz).

Visto che ci ho già risparmiato dai 30€ ai 40€ ecco.... sempliemente consiglio a tutti: non facciamo la solita parte degli italiani non recandoci fino alla cassetta della posta più vicina per imbucare il gioco e rimandarlo indietro (e spendere solo 1€ in più).
Perchè queste situazioni succedono una volta ogni tanto e perchè per di più ci evitiamo la figura di m***a con il sito internet e ci evitiamo di farci eticchettare come i soliti ladri italiani...

Ad ognuno le sue conclusioni. Con questo piccolo riassunto supergoz, chiudo io il discorso. Spero per sempre e che non vorrai contraddirti ancora.

Questa non è farti la morale.. è solo indicare il comportamento giusto che è completamente diverso da quello che hai indicato tu.

simon87bs
30-11-2009, 21:23
Non ci ho comprato ma è famoso e sicuramente è buono.

Qui c'è qualche opinione http://www.ciao.co.uk/HMV_co_uk__76849

3.5 stelle

TheHut ne ha 3 ma io mi son sempre trovato bene :asd:

è una catena che funziona bene in Uk e le stelle sono proprio venute da UK (magare date proprio in Italia sarebbe davanti thehut) sarei curioso anche io di sapere come sono nelle spedizioni in Italia.... ;)

maximum3
01-12-2009, 08:36
ciao a tutti, ho un problema con paypal su shopto, quando cerco di pagare mi appare il seguente messaggio:

You must verify your details (on PayPal) before you can use PayPal on ShopTo.Net

cosa posso fare?

grazie a tutti.

risotto76
01-12-2009, 09:06
scusate ma non l'ho trovato nel primo post:

UNCHARTED 2 importato UK è multilingua? C'è l'italiano?

miciopazzo198x
01-12-2009, 09:06
scusate ma non l'ho trovato nel primo post:

UNCHARTED 2 importato UK è multilingua? C'è l'italiano?

No :fagiano:

patanfrana
01-12-2009, 09:07
Assurdo, ha fatto a tempo arrivarmi il Transfer Kit da Microsoft per la nuova console, ma di AC2 Black Edition da Play.com ancora neppure l'ombra.. :muro:

risotto76
01-12-2009, 09:13
infatti, purtroppo ho trovato questo:

Idem per Uncharted 2, partito 13/10 e arrivato stamani...
Niente da fare, se non ci sono inconvenienti legati a fattori cmq esterni (leggi poste uk), per me Shopto rimane una spanna sopra gli altri siti, al momento..sia come prezzi che come servizio.
Ciao

Lo sto provando ora: consente di selezionare solo l'inglese sia per il parlato, i testi e i sottotitoli.
Ciao

confermo inoltre che anch'io mi sono trovato bene con ShopTo.net
a parte all'uscita di FIFA che è arrivato 2 settimane dopo a causa
dello sciopero di Royal Mail, le altre volte invece in 3/4 giorni massimo,
addirittura 2 una volta.

zeok
01-12-2009, 12:23
qualche GOW è arrivato?

Drakenest
01-12-2009, 12:53
Ok grazie mentre per il fatto della roba presa dall'america con dispatched in UK che mi puoi dire? Presa da amazon.co.uk ma spedita dall'america c'è la dogana che interviene?

UP :P

Radagast82
01-12-2009, 13:00
dopo due ordini andati a buon fine, il terzo (fm3) da thehut si è perso. Per quanto il prezzo possa essere basso rispetto a play.com in generale, il servizio IMHO è decisamente inferiore. Ho dovuto aspettare 30 giorni anzichè 21 come play, per poi mandare una mail e adesso devo aspettare che mi venga recapitata FISICAMENTE una lettera in cui dichiaro che l'oggetto non mi è stato consegnato. Poi devo rispedirla in UK, aspettare che lo facciano le verifiche del caso e aspettare (ancora)...
ultimo acquisto su thehut per quanto mi riguarda, preferisco spendere di più ma avere la certezze che se qualcosa va storto non devo aspettare le calende greche.

buglis
01-12-2009, 13:15
dopo due ordini andati a buon fine, il terzo (fm3) da thehut si è perso. Per quanto il prezzo possa essere basso rispetto a play.com in generale, il servizio IMHO è decisamente inferiore. Ho dovuto aspettare 30 giorni anzichè 21 come play, per poi mandare una mail e adesso devo aspettare che mi venga recapitata FISICAMENTE una lettera in cui dichiaro che l'oggetto non mi è stato consegnato. Poi devo rispedirla in UK, aspettare che lo facciano le verifiche del caso e aspettare (ancora)...
ultimo acquisto su thehut per quanto mi riguarda, preferisco spendere di più ma avere la certezze che se qualcosa va storto non devo aspettare le calende greche.

La lettera puoi iniviarla pure a mezzo fax e le verifiche sono immediate.

galaga
01-12-2009, 14:06
solo per oggi PES2010 a 30€ su play.com
(occhio che non ha l'italiano :read: )

Radagast82
01-12-2009, 14:15
La lettera puoi iniviarla pure a mezzo fax e le verifiche sono immediate.

si ma devo sempre aspettare che mi arrivi!

patanfrana
01-12-2009, 14:20
Dopo quanto tempo mi devo preoccupare per il ritardo di una spedizione da Play.com (a prescindere da quanto dicono loro sul sito)? E soprattutto, secondo voi come l'hanno spedita una confezione come quella della Black Edition, visto che dubiti rientri nei canoni della posta "standard": sarà almeno un pacco, quindi forse è come un pacco j+3 italiano.. :confused: Se fosse così almeno non dovrei aspettare il postino, ma SDA.. :rolleyes:

zeok
01-12-2009, 14:36
pure oggi il postino non ha suonato :cry:

buglis
01-12-2009, 14:37
si ma devo sempre aspettare che mi arrivi!

Quello si, ma non devi aspettare che ritorni a loro a mezzo posta.

messiwe
01-12-2009, 14:49
neanche il mio, passato, lasciato le solite 2-3 scartoffie e se n'è andato :cry:
ed ora sono 2 le raccomandate UK in ritardo... possibile che siano aumentati così i tempi? fino a ottobre me le consegnavano in 3-5 giorni.

cmq appena mi arriva questa roba, più altri 2 ordini di altri siti, chiudo baracca fino a gennaio. dicembre è un mesaccio per le spedizioni in generale, specialmente le non tracciate.

zeok
01-12-2009, 15:04
neanche il mio, passato, lasciato le solite 2-3 scartoffie e se n'è andato :cry:
ed ora sono 2 le raccomandate UK in ritardo... possibile che siano aumentati così i tempi? fino a ottobre me le consegnavano in 3-5 giorni.

cmq appena mi arriva questa roba, più altri 2 ordini di altri siti, chiudo baracca fino a gennaio. dicembre è un mesaccio per le spedizioni in generale, specialmente le non tracciate.

non capisco proprio...se entro sta settimana non arriva vedrò di agire di conseguenza

torgianf
01-12-2009, 15:39
Dopo quanto tempo mi devo preoccupare per il ritardo di una spedizione da Play.com (a prescindere da quanto dicono loro sul sito)? E soprattutto, secondo voi come l'hanno spedita una confezione come quella della Black Edition, visto che dubiti rientri nei canoni della posta "standard": sarà almeno un pacco, quindi forse è come un pacco j+3 italiano.. :confused: Se fosse così almeno non dovrei aspettare il postino, ma SDA.. :rolleyes:

i siti uk hanno come termine di solito 20 giorni lavorativi, quindi circa 1 mesecontando i sabato e domenica. prima di quel termine e' inutile fare qualsiasi segnalazione, c'e' solo da aspettare

jedeon
01-12-2009, 15:48
i siti uk hanno come termine di solito 20 giorni lavorativi, quindi circa 1 mesecontando i sabato e domenica. prima di quel termine e' inutile fare qualsiasi segnalazione, c'e' solo da aspettare

abbiate pazienza ci sono scioperi al centro di smistamento di milano(passa da li la maggior parte della posta estera)sono sicuro che in settimana arriveranno......e se non arrivano.......sti c@@@i visto che ho speso 200 testoni solo sta settimana...

ElLobo70
01-12-2009, 16:09
abbiate pazienza gente

la pazienza è la virtù dei forti

...sti ca..i !!!

zeok
01-12-2009, 16:46
abbiate pazienza ci sono scioperi al centro di smistamento di milano(passa da li la maggior parte della posta estera)sono sicuro che in settimana arriveranno......e se non arrivano.......sti c@@@i visto che ho speso 200 testoni solo sta settimana...

non ero a conoscenza dello sciopero

alex111
01-12-2009, 18:00
Allora ragazzi dovrei prendere per un regalo

Gran turismo psp
Gta china e qualcosa psp

Sapete se sono multilingua? E zavvi è un sito affidabile? Tempi di consegna stimati? È vero che i giochi arrivano aperti?

miciopazzo198x
01-12-2009, 18:35
Da Zavvi non mi è mai arrivato niente di aperto.

alex111
01-12-2009, 18:44
Da Zavvi non mi è mai arrivato niente di aperto.

ottimo :)

e thehut.com? è affidabile? idue giochi che ho detto prima vengono 42 più sedizioni

maximum3
01-12-2009, 19:52

stesso problema tuo, sono in attesa anche io della lettera:muro:

jedeon
01-12-2009, 20:17
non ero a conoscenza dello sciopero

in realta non e uno sciopero dei sindacati ma molte persone ai sono date malate o altro per rallentare tutto.in pratica fanno valere i loro diritti dobbiamo capirli dai.........ma se domani non mi arrvano i giochi do fuoco alla posta

MesserWolf
01-12-2009, 21:26
ma zavvi quanto cacchio ci mette a spedire . Ho ordinato domenica e sono ancora a Awaiting Despatch

Più che altro che ormai il natale si avvicina e ogni giorno è prezioso per sperare di averli prima di natale.

MesserWolf
01-12-2009, 21:28
in realta non e uno sciopero dei sindacati ma molte persone ai sono date malate o altro per rallentare tutto.in pratica fanno valere i loro diritti dobbiamo capirli dai.........ma se domani non mi arrvano i giochi do fuoco alla posta

simpatici a farlo sotto natale .

patanfrana
01-12-2009, 21:37
simpatici a farlo sotto natale .
Certo, festività, ponti o almeno weekend sono sempre le date favorite per queste proteste.. Ma se invece di disagiare i cittadini (clienti), perchè non vanno a manifestare sotto casa dei loro A.D. e a bloccargli l'uscita finchè non ottengono qualcosa? L'unico modo per ottenere qualcosa da qualcuno in questi casi è colpirlo nei suoi interessi, e finchè la gente paga gli interessi delle Poste non sono intaccati (ma vale anche per trasporti ed altro), mentre i clienti paganti subiscono.. :doh:

Pisuke_2k6
02-12-2009, 07:55
ciao. ho visto che shop to ha a prezzo irrisorio il telecomando ps3... arriva con i soliti costi di spedizione?

nessuno sa niente?

MesserWolf
02-12-2009, 08:10
Hello XXX,

Thanks for placing your order with us at zavvi, order number xxxxxxxxx.

We're sorry that your order for the product(s) below has not yet been sent.

* Borderlands
* Batman: Arkham Asylum

We're still following this up with our suppliers and we'll keep you updated on the status of your order.

You can check the status of your order by clicking on order tracking in your account pages.

Thanks for your patience, if you have any further questions please contact our customer services colleagues and they'll be happy to help.

Many Thanks,

zavvi Team

-.-

Probabilmente con quelle offerte di lunedì sono stati sommersi di ordini (col natale poi). Però spero si sveglino , che i miei giochi li vorrei qui prima di natale e non dopo.

Gregor
02-12-2009, 08:26
Scusate, ma parliamo un attimo di Amazon.co.uk

Grid da listino costa 10,99 sterline!

Arrivo al penultimo step, quello prima di pizzare l'ordine e leggo:

Items: £9.56 :confused: (non era 10,99 - ok meglio, ma come nasce sto prezzo?)
Postage & Packing: £5.48 (è corretto in quanto l'Italia è inserita nella fascia Europa2, quindi sono 0,99 per item e 4,49 per delivery).
Total before VAT: £15.04
VAT: £3.01

Order Total: £18.05 :mbe:

Per l'Italia, come detto, le spese sono 0,99 per item e 4,49 per delivery.
Tot: 5,47 sterline + vat 3.01 = 8,49 :muro: uno sproposito :muro:

Direi che i prezzi ad inizio 3d siano sbagliati!

DakmorNoland
02-12-2009, 08:31
Sì ma infatti non ha senso comprare da amazon, ci sono siti nettamente superiori a livello di convenienza e affidabilità. I migliori per ora direi che sono zavvi e shopto, ora sto testando game.co.uk ma ho sentito che è anche lui affidabile, inoltre il costo di spedizione è di 3 sterline, ma rimane fisso se si prendono più pezzi, io ne ho presi due ma ho pagato 3 sterle, certo non so fino a che numero di pacchetti spediti rimanga 3 il costo di spedizione.

Gregor
02-12-2009, 08:39
Sì ma infatti non ha senso comprare da amazon, ci sono siti nettamente superiori a livello di convenienza
Infatti quello che sembra il best price tramite gamestracker, non lo è affatto! :mad:
Ce l'ha Zavvi a 15 euro e rotte spedito!!! ;)

ElLobo70
02-12-2009, 09:26
-.-

Probabilmente con quelle offerte di lunedì sono stati sommersi di ordini (col natale poi). Però spero si sveglino , che i miei giochi li vorrei qui prima di natale e non dopo.

idem

ho ordinato borderlands ma è ancora in awaiting dispach

miciopazzo198x
02-12-2009, 09:32
A volte dicono che deve arrivare invece c'è e a volte lo han già spedito.
Capita spesso con le offerte... secondo me ci provano così se uno si spazientisce toglie l'ordine :asd: e risparmiano. Non toglietelo.

I soldi li han presi?

torgianf
02-12-2009, 09:32
nessuno sa niente?

fai la procedura d'acquisto, ad un certo punto prima di confermare ti viene il totale. comunque sta tranquillamente nei 3,50£

MesserWolf
02-12-2009, 09:36
A volte dicono che deve arrivare invece c'è e a volte lo han già spedito.
Capita spesso con le offerte... secondo me ci provano così se uno si spazientisce toglie l'ordine :asd: e risparmiano. Non toglietelo.

I soldi li han presi?

yes .

Anche io l'avevo pensata, ma appunto mi hanno già scalato i soldi. Vabbè che in teoria c'è ancora l'opzione cancel, ma non ci penso nemmeno a cancellare l'ordine.

Cmq secondo me semplicemente hanno avuto + domanda di quanta erano in grado di soddisfare (loro e il loro fornitore).

miciopazzo198x
02-12-2009, 09:58
A me era successo in passato... mi dissero che c'era un ritardo, poi mi arrivo una mail e 1-2 giorni dopo il gioco. Quindi l'avevo spedito già da prima.

MesserWolf
02-12-2009, 09:59
A me era successo in passato... mi dissero che c'era un ritardo, poi mi arrivo una mail e 1-2 giorni dopo il gioco. Quindi l'avevo spedito già da prima.

quindi dici che sono proprio storditi di loro ? andiamo bene :asd::sofico:

P.S.

dvd.co.uk te l'ha poi sbloccato l'account ?

zeok
02-12-2009, 10:55
Addio GOW :mad:

torgianf
02-12-2009, 11:38
Addio GOW :mad:

se ti e' stato spedito il 18 novembre ( cosi' mi sembra di aver capito ), e' ancora presto, ma proprio presto per riceverlo

messiwe
02-12-2009, 11:52
se ti e' stato spedito il 18 novembre ( cosi' mi sembra di aver capito ), e' ancora presto, ma proprio presto per riceverlo
Ma se ad un altro ragazzo è già arrivato... e l'abbiamo preso tutti dallo stesso negozio.

p.s. anche oggi niente:mc:

XamTek
02-12-2009, 12:41
Purtroppo inizia Dicembre e i ritardi anche. Io ho ben 6 game fuori che devono arrivarmi ormai da un po. Tralaltro il postino nella mia via sono due giorni che nemmeno passa. :muro:

torgianf
02-12-2009, 12:44
Ma se ad un altro ragazzo è già arrivato... e l'abbiamo preso tutti dallo stesso negozio.

p.s. anche oggi niente:mc:

non vuol dire assolutamente nulla.

wdonnebirranvidia
02-12-2009, 13:29
Ciao a tutti,

ho ordinato da axel.... pagando in dollari demon's soul, god of war collection e rock revolution. Ordinati il 28 il 30 ordine accettato e, ad oggi, non hanno
ancora spedito. Qualcuno che ha già fatto esperienza può dirmi nello specifico
quanto tempo prendono per spedire?
Grazie.

patanfrana
02-12-2009, 13:56
A volte ci mettono un po', forse perchè i magazzini in europa hanno disponibilità limitate e devono aspettare approvigionamenti dagli USA. Il mio GoW il 17 non era disponibile e così hanno spedito il 18: credo che proprio di GoW abbiano un po' tante richieste ;)

messiwe
02-12-2009, 14:26
A volte ci mettono un po', forse perchè i magazzini in europa hanno disponibilità limitate e devono aspettare approvigionamenti dagli USA. Il mio GoW il 17 non era disponibile e così hanno spedito il 18: credo che proprio di GoW abbiano un po' tante richieste ;)
Io per GOW ho fatto il preorder il 3/11, che razza di preorder è se poi spediscono prima ad altri.

patanfrana
02-12-2009, 14:34
Stavo rispondendo a wdonnebirranvidia ;)

Non so se son stato fortunato io a riceverlo già settimana scorsa o voi sfortunati a non averlo ancora ricevuto.. :stordita:

zeok
02-12-2009, 15:36
Stavo rispondendo a wdonnebirranvidia ;)

Non so se son stato fortunato io a riceverlo già settimana scorsa o voi sfortunati a non averlo ancora ricevuto.. :stordita:

sfortuna nostra :O
e oggi, dopo più di un mese, passa il postino ma senza GOW :stordita:

Phantom90
02-12-2009, 19:36
ordinato stamattina uncharted 2 da shopto.net...da quanto indicato sul sito è già in spedizione, speriamo ke arrivi entro settimana prossima...:sperem:

DakmorNoland
02-12-2009, 20:07
ordinato stamattina uncharted 2 da shopto.net...da quanto indicato sul sito è già in spedizione, speriamo ke arrivi entro settimana prossima...:sperem:

Guarda che è solo in inglese...Poi magari lo sapevi già. :)

Phantom90
02-12-2009, 20:25
si si lo sapevo già, tanto l'importante è ke c sn i sottotitoli in inglese e va bn..
poi il parlato in inglese è quasi sempre meglio...molte volte i doppiaggi in ita a mio parere lasciano un pò a desiderare...:cool:

miciopazzo198x
02-12-2009, 20:27
si si lo sapevo già, tanto l'importante è ke c sn i sottotitoli in inglese e va bn..
poi il parlato in inglese è quasi sempre meglio...molte volte i doppiaggi in ita a mio parere lasciano un pò a desiderare...:cool:

Dipende dal gioco... GTA non è doppiabile (troppo da doppiare e perderebbe l'atmosfera) però quando si guida è impossibile leggere :mc:

Phantom90
02-12-2009, 20:31
Dipende dal gioco... GTA non è doppiabile (troppo da doppiare e perderebbe l'atmosfera) però quando si guida è impossibile leggere :mc:

si penso ke gta sia l'esempio per eccellenza anke se è vero anke qllo ke dici tu riguardo alla guida...anke i vari mgs dp il primo, in inglese secondo me rendono d più anke se cmq il primo in ita era doppiato piuttosto bn..:cool:

XalienX
02-12-2009, 20:36
arrivati oggi 2 giochi spediti il 25/11 da gamestation.. perfetti e velocissimi!

tracks73
03-12-2009, 00:47
Sì ma infatti non ha senso comprare da amazon

Scusate l'intromissione, sto cercando qualche gioco da regalare a mio nipote per Natale e mi sono trovato in questa discussione, vorrei riportare la mia espererienza di anni di acquisto in UK, considero Amazon uno dei migliori store per affidabilià, vorrei ricordare che ultimamente questi spediscono tramite SDA (corriere) visto il caos postale oltremanica, senza costi aggiuntivi, il pacco vi arriva 2 giorni dopo l'ordine se si trova in stock, quindi visto l'avvicinarsi del Natale se volete esser sicuri di aver tra le mani il vs. pacchetto tenetelo a mente!;)

MesserWolf
03-12-2009, 00:58
Scusate l'intromissione, sto cercando qualche gioco da regalare a mio nipote per Natale e mi sono trovato in questa discussione, vorrei riportare la mia espererienza di anni di acquisto in UK, considero Amazon uno dei migliori store per affidabilià, vorrei ricordare che ultimamente questi spediscono tramite SDA (corriere) visto il caos postale oltremanica, senza costi aggiuntivi, il pacco vi arriva 2 giorni dopo l'ordine se si trova in stock, quindi visto l'avvicinarsi del Natale se volete esser sicuri di aver tra le mani il vs. pacchetto tenetelo a mente!;)

senza costi aggiuntivi a quelli già alti che fanno pagare , senza contare che il corriere in questione ha dato non pochi problemi ...
dal 3d gemello della sezione pc ... un paio di persone hanno comprato da amazon.uk

Niente corriere neppure per me, a meno che non passi di sera, ma tanto io non ci sarò... :fagiano:

Il tracking del pacco è impossibile sia sul sito sda ( codice spedizione mancante ) sia su quello delle poste ( ammesso che sia tracciabile da lì...)
i serafici operatori di sda e di poste non hanno idea di dove sia tale pacco....

Temo sia disperso.... :doh:

La procedura per mancato arrivo di amazon dice che se il pacco ritarda oltre i tre giorni da quello da loro stimato devo contattarli via mail, io aspetterò qualche altro giorno, e poi lunedì o martedì prossimo li contatterò.... :doh:

Certo, è una schifezza .... in cento invii con royal mail da parte di play non si è mai perso un pacco, mai, arrivati tutti, qualcuno con un poco di ritardo, ma nessun problema.... UN invio con SDA ( tra l'altro appena li sento nominare mi viene il nervoso, per via di mie esperienze negative in ambito lavorativo...) e ci sono subito beghe.... :mad: ( tra l'altro avevo scelto la spedizione standard, ancora non ho capito perchè hanno spedito con il corriere sda.... )

Vabbè... :sperem: speriamo solo in un ritardo dovuto al maltempo in uk, qualche giorno fa c'è stato il finimondo con inondazioni, e danni vari, e che il pacco ricompaia.... :fagiano:

Devo dire che in diverse decine di ordini fatti con play.com non mi è MAI capitato che un pacco non mi arrivasse.

Inoltre il postino lascia il pacco in cassetta, senza che ci debba essere qualcuno in casa per firmare, e visto che io non ci sono mai..

Se per qualche ragione il pacco non arrivasse, dal sito compili un apposito form dopo un tot giorni e te lo rimandano senza alcun costo. ( volendo puoi chiedere anche il refund...)

Nella stragrande maggiornza dei casi in 4-5 giorni lavorativi il pacco arriva, e se ci son problemi o ritardi in genere la colpa è di poste italiane, perchè gli standard di royal mail sono molto alti.

Ultimamente c'eran problemini dovuti alle agitazioni dei dipendenti royal mail in uk, ma sembra che ora siano risolti.... :fagiano: ( tra l'altro play spedisce anche da fuori uk...ergo... )

Vabbè io ti ho fatto al storiella breve, se vuoi ti racconto tutta la scenetta al telefono col servizio clienti (a pagamento): la tizia continuava ad insistere che il pacco arrivato 3 giorni fa, o meglio il presunto pacco perchè il corriere s'era presentato con la bolla ma senza il collo, non era lo stesso pacco.
Gentilmente faccio notare che è L'UNICO pacco che sto aspettando. E lei insiste. Poi salta fuori con sky che sta spedendo pacchi promozionali aggratis a caso alla gente senza avvertirla. "e secondo lei mi mandano un televisore gratis senza che io gli firmi nulla ?" "vabbè sicuramente non è lo stesso pacco".
Sorvolando su quello alla fine è saltato fuori l'errore e mi ah garantito al consegna domani mattina. Per lo meno so che non è andato perso.

Qua anche oggi nada corriere. Se manco domani arriva richiamo stic azzoni dell'sda.
Fortuna che devo solo prenderlo e metterlos ulla mensola perchè se era un gioco che aspettavo per giocarlo volavan bestemmie.

Radagast82
03-12-2009, 09:09
io mai avuto problemi con amazon, anzi. sda per me è stato ottimo, mi hanno chiamato (vivo da solo e lavoro) e sono andato a ritirare il pacco sabato mattina, tra l'altro il loro deposito è vicino casa mia...

discorso thehut: mi è arrivata la lettera che devo firmare per il replacement di fm3, ho provato ieri a inviarlo via fax ma il numero risulta sempre occupato :muro:

patanfrana
03-12-2009, 09:41
EVVVVVAAAAAIIIIII!!!!! È ARRIVATA LA MIA BLACK EDITION!!!!!! :yeah: :yeah: :yeah:

Scusate l'entusiasmo, ma stavo disperando di vederlo mai :D

La adoro, è bellissima :cool:

Play.com si è salvata in corner, stavo per incaxxarmi.. :Prrr:

zeok
03-12-2009, 09:42
EVVVVVAAAAAIIIIII!!!!! È ARRIVATA LA MIA BLACK EDITION!!!!!! :yeah: :yeah: :yeah:

Scusate l'entusiasmo, ma stavo disperando di vederlo mai :D

La adoro, è bellissima :cool:

Play.com si è salvata in corner, stavo per incaxxarmi.. :Prrr:

ora ti segnalo per invidia :D

patanfrana
03-12-2009, 09:52
ora ti segnalo per invidia :D
Se vuoi intanto ti presto la mia copia di GoW Collection.. :asd:

VashTheStampede83
03-12-2009, 09:54
Scusate, in prima pagina leggo che da amazon uk si possono acquistare solo giochi e dvd, io sarei interessato a delle cuffie (che appartengono alla categoria PC & Video Games), andando sul loro sito nella parte che riguarda le restrizioni di spedizione, su questa categoria non ci sono restrizioni per l'Italia. Qualcuno ha mai acquistato questo genere di periferiche su amazon?

MesserWolf
03-12-2009, 09:57
nel frattempo a me zavvi ha spedito borderlands , ma nn ancora batman -.-
Ordine fatto domenica . prodotto in stock, e al 4° giorno ancora da spediere ....

Per carità capisco il natale , l'offerte , etc ,però che si sveglino....

Per quanto mi riguarda dvd.co.uk , shopto (e play anche se è diventata + cara di un tempo) sono ancora i migliori .

Edit

ma lol , neanche il tempo di scrivere il messaggio qui che mi hanno spedito batman X)

messiwe
03-12-2009, 10:11
oggi ho ricevuto una raccomandata uk del 26/11 e un pacco UK spedito il 20/11... niente GOW spedito il 18 :mbe:

DakmorNoland
03-12-2009, 10:16
nel frattempo a me zavvi ha spedito borderlands , ma nn ancora batman -.-
Ordine fatto domenica . prodotto in stock, e al 4° giorno ancora da spediere ....

Per carità capisco il natale , l'offerte , etc ,però che si sveglino....

Per quanto mi riguarda dvd.co.uk , shopto (e play anche se è diventata + cara di un tempo) sono ancora i migliori .

Edit

ma lol , neanche il tempo di scrivere il messaggio qui che mi hanno spedito batman X)

Appunto! Cosa ti lamenti??

Guarda che Zavvi è uno dei migliori! Tralaltro anche a me era capitato con la platinum di Killzone 2 che non me l'avevano spedita subito al lancio ma due settimane dopo, però quando spediscono la roba arriva in 7-14 giorni! E sto contando anche i festivi!

Su Play.com invece il tempo medio è di 21 giorni! E io ho sempre l'impressione che non abbiano spedito quando dicono.

MesserWolf
03-12-2009, 10:30
Appunto! Cosa ti lamenti??

Guarda che Zavvi è uno dei migliori! Tralaltro anche a me era capitato con la platinum di Killzone 2 che non me l'avevano spedita subito al lancio ma due settimane dopo, però quando spediscono la roba arriva in 7-14 giorni! E sto contando anche i festivi!

Su Play.com invece il tempo medio è di 21 giorni! E io ho sempre l'impressione che non abbiano spedito quando dicono.

beh mi lamento dei 4 giorni invece delle 24 ore segnate sulla pagina del gioco per il dispatch . In questo periodo poi fanno la differenza tra ricevere un gioco prima o dopo natale.

Tralaltro anche a me era capitato con la platinum di Killzone 2 che non me l'avevano spedita subito al lancio ma due settimane dopo

beh abbiamo concetti molto diversi di migliore e peggiore. Se mi avessero fatto una cosa del genere avrei fatto una croce sullo shop e mai più.

Da play.com mai avuti problemi. per conto mio gli è una spanna sopra . Zavvi avrebbe di buono il message center , ma gli ho mandato un messaggio e non mi hanno cagato :stordita:

DakmorNoland
03-12-2009, 10:42
Guarda che in quelle due settimane avrei potuto tranquillamente disdire, peraltro quando gli avevo scritto mi avevano informato che c'era da aspettare, e se volevo di disdire.

Tanto non scalano i soldi finchè non spediscono quindi...Non vedo perchè metterci una croce sopra...

Ma poi play.com se ti beccano il pacchetto alla dogana non ti fanno pagare iva più tassa doganale?

MesserWolf
03-12-2009, 10:48
Guarda che in quelle due settimane avrei potuto tranquillamente disdire, peraltro quando gli avevo scritto mi avevano informato che c'era da aspettare, e se volevo di disdire.

Tanto non scalano i soldi finchè non spediscono quindi...Non vedo perchè metterci una croce sopra...

Ma poi play.com se ti beccano il pacchetto alla dogana non ti fanno pagare iva più tassa doganale?

a me i soldi li hanno scalati lunedì , quando i giochi erano diventati Awaiting Dispatch ... anche se potevo in effetti ancora disdire.

play.com vengono fermati dalla dogana 1 volta un milione . Quanti messaggi hai visto qui di problemi di dogana ??
anche perchè c'è una soglia sotto la quale non ci sono proprio oneri doganali. (una volta era un 30-40€ , ora credo sia aumentata , ma non ne sono certo).

raffounz
03-12-2009, 11:04
Non lo vedo in prima pagina... ma Dragon Age: Origins PS3 è multi l'UK?

zeok
03-12-2009, 12:01
oggi ho ricevuto una raccomandata uk del 26/11 e un pacco UK spedito il 20/11... niente GOW spedito il 18 :mbe:

idem per me

MesserWolf
03-12-2009, 12:17
raga con le poste è così purtroppo , specie sotto natale .

Non per nulla i siti indicano 15- 20 giorni lavorativi ... che tolte le domeniche e i sabati diventano un mese.

Il fatto che un ordine arrivi prima di un altro non vuol dire nulla . I pacchi non fanno lo stesso identico percorso , e cmq non con le stesse identiche tempistiche.

wdonnebirranvidia
03-12-2009, 12:20
Oggi hanno spedito i miei 3 giochi, 2 passano dalla francia/belgio ed uno
passa dall'olanda, così evitano al 100% dazi doganali.

speriamo che per fine prox settimana arrivano.. :mc:

blackscorpion80
03-12-2009, 17:11
sapete se left 4 dead 2 per 360 è multilingua?

Grazie...:)

supergoz
03-12-2009, 18:38
sapete se left 4 dead 2 per 360 è multilingua?

Grazie...:)

sì assolutamente sì, detto tralaltro molte volte oramai...

ElLobo70
04-12-2009, 10:17
io sono ancora in attesa di 3 giochi
ma essendo periodo natalizio...

sapete qualcosa sul multilingua di Mass Effect 2 ?

essendo su 2 dvd ci dovrebbe essere lo spazio per il multilingua

VashTheStampede83
04-12-2009, 10:42
Ma Tony Hawk ride in stock su shop to è normale? Sbaglio o non è ancora uscito?

Qualcuno conosce questi sito? http://www.limexb360.co.uk/

messiwe
04-12-2009, 12:48
niente GOW... oggi sono 16 giorni.

zeok
04-12-2009, 13:13

io ti so dire stasera :(

Gregor
04-12-2009, 14:54
Arrivato oggi Tekken6 [PS3], ordinato il 27/11 e spedito il 30/11 su blahdvd!
Arrivato incellophanato!!!

:D :D :D

Qualcuno per fare una sfida online? Solo il tempo di imparare i tasti dai...;)
Un paio di gg e sono pronto :D

zeok
04-12-2009, 16:56

oggi nubifragio e perciò nessun postino :cry:

Razer(x)
04-12-2009, 17:33
Raga volevo regalare un pad a mio fratello prima di Natale e dovrei averlo qua per il 21, quanto tempo ci vuole per far arrivare accessori da play.com?

torgianf
04-12-2009, 17:44
Raga volevo regalare un pad a mio fratello prima di Natale e dovrei averlo qua per il 21, quanto tempo ci vuole per far arrivare accessori da play.com?

da play non arriva per natale. da shopto ti dovrebbe arrivare in circa una settimana

Razer(x)
04-12-2009, 18:04
da play non arriva per natale. da shopto ti dovrebbe arrivare in circa una settimana

Purtroppo (se non erro) non hanno il pad della 360 wired per pc :(

torgianf
04-12-2009, 18:52
Purtroppo (se non erro) non hanno il pad della 360 wired per pc :(

prendi quello wired per 360 che tanto e' la stessa cosa, manca solo il cd dei driver ma tanto il sistema li scarica in automatico non appena lo colleghi

nicola1985
04-12-2009, 19:32
ma play quanto tempo ci mette per far arrivare sti giochi?
sono 10 giorni che aspetto!
non sapevo che il joypad wired della xbox fosse uguale a quello per pc!si collega tramite usb?

torgianf
04-12-2009, 19:35
ma play quanto tempo ci mette per far arrivare sti giochi?
sono 10 giorni che aspetto!
non sapevo che il joypad wired della xbox fosse uguale a quello per pc!si collega tramite usb?

da play.com c'e' un termine di 20 giorni lavorativi, quindi circa un mese, se oltre tale termine non e' arrivato nulla, si fa reclamo e te ne inviano un altro. il pad col filo si collega tramite una normalissima usb

Razer(x)
04-12-2009, 19:51
prendi quello wired per 360 che tanto e' la stessa cosa, manca solo il cd dei driver ma tanto il sistema li scarica in automatico non appena lo colleghi

Ma quello wired 360 si collega anche lui via usb?

torgianf
04-12-2009, 20:00
Ma quello wired 360 si collega anche lui via usb?

si

Razer(x)
04-12-2009, 20:36
si

Se sei sicuro allora bene così :D

supergoz
04-12-2009, 20:38
Se sei sicuro allora bene così :D

più che sicuro, confermo anche io
se vuoi la sicurezza di consegna prima di Natale, vai di shopto a questo punto.

supergoz
04-12-2009, 20:40
io sono ancora in attesa di 3 giochi
ma essendo periodo natalizio...

sapete qualcosa sul multilingua di Mass Effect 2 ?

essendo su 2 dvd ci dovrebbe essere lo spazio per il multilingua

il precedente NON era multilingua, l'edizione italiana presentava un eccellente ed integrale doppiaggio di un originale a sua volta straordinario, da questo punto di vista.
non credo che il DVD in più lo abbiano messo per supportare più lingue, me ne stupirei alquanto.
ogni nazione avrà la sua localizzazione, sono pronto a scommeterci qualcosa.
cmq, non ci sono ancora notizie "oggettivamente verificabili" in merito
stay tuned :)

Razer(x)
04-12-2009, 21:02
più che sicuro, confermo anche io
se vuoi la sicurezza di consegna prima di Natale, vai di shopto a questo punto.

Perfetto, ordino in settimana. Grazie mille a tutti :)

simon87bs
04-12-2009, 21:22
arrivati oggi 2 giochi spediti il 25/11 da gamestation.. perfetti e velocissimi!

Ma uffi anche io lo stesso gg e ancora niente... incredibile come gli arrivi postali cambiano di luogo in luogo.... :(

MaBru
04-12-2009, 21:54
Ma che caxxo succede alle poste?

torgianf
04-12-2009, 22:36
Ma che caxxo succede alle poste?

nulla, acquistando da the hut, play, dvd co uk ecc.. bisogna mettere in conto 3 settimane per ricevere la merce se non di piu'. in meno di una settimana c'e' solo shopto

mastro_lindo
04-12-2009, 22:42
ragazzi ma come è possibile che killzone 2 platinum non ha l'italiano e killzone normale si? cioè lo hanno rimasterizzato :muro: non è che c'è un errore nella lista?

PSManiaco
05-12-2009, 13:42
ragazzi ma come è possibile che killzone 2 platinum non ha l'italiano e killzone normale si? cioè lo hanno rimasterizzato :muro: non è che c'è un errore nella lista?

ma dove l'hai visto ??? nella lista a prima pagina è presente solo una versione di KZ2 (multilingua). Comunque penso proprio che siano entrambe multi.

Invece io ho ordinato venerdì scorso Fifa10 ps3 da Game.co.uk, spedito il giorno seguente (sabato) e ad oggi ancora nessuna notizia. Speriamo che la settimana prossima arrivi, perchè mi scoccerebbe fare la tiritera per la rispedizione.

torgianf
05-12-2009, 14:13
ma dove l'hai visto ??? nella lista a prima pagina è presente solo una versione di KZ2 (multilingua). Comunque penso proprio che siano entrambe multi.

Invece io ho ordinato venerdì scorso Fifa10 ps3 da Game.co.uk, spedito il giorno seguente (sabato) e ad oggi ancora nessuna notizia. Speriamo che la settimana prossima arrivi, perchè mi scoccerebbe fare la tiritera per la rispedizione.

5 giorni e gia sei preoccupato ?

zeok
05-12-2009, 14:41
niente GOW pure oggi :D
il bello è che ho anche un sacco di raccomandate che non vogliono arrivare :muro:

manu89
05-12-2009, 14:43
ragazzi una domanda
coolshop.co.uk è affidabile?

rasbeetle
05-12-2009, 15:28
Qualcuno sa se WET ha il multilingua?
Si thehut sta a 14.73 Che direi è buono..

messiwe
05-12-2009, 16:01
Qualcuno sa se WET ha il multilingua?
Si thehut sta a 14.73 Che direi è buono..
vai tranquillo è multilingua.

p.s. niente GOW neanche oggi! in compenso mi è arrivato un ordine di play.com in 5 giorni (record personale!)

messiwe
05-12-2009, 16:03

Me lo ha confermato un mio amico... il Platinum non ha il multilingua ma la prima versione lo aveva... non chiedetemi perchè però ultimamente la Sony sta facendo le versioni UK solo UK forse per contrastare le vendite export. Infamous, Uncharted 2 solo 2 esempi... che poi le versioni italiane hanno anche l'inglese :stordita:

zeok
05-12-2009, 16:08
vai tranquillo è multilingua.

p.s. niente GOW neanche oggi! in compenso mi è arrivato un ordine di play.com in 5 giorni (record personale!)

stessa barca :(

messiwe
05-12-2009, 16:48
stessa barca :(
Ormai aspetto solo i 28 giorni per chiedere il rimborso, chissene...

zeok
05-12-2009, 17:02
Ormai aspetto solo i 28 giorni per chiedere il rimborso, chissene...

probabilmente pure io farò cosi

PSManiaco
05-12-2009, 18:02
Me lo ha confermato un mio amico... il Platinum non ha il multilingua ma la prima versione lo aveva... non chiedetemi perchè però ultimamente la Sony sta facendo le versioni UK solo UK forse per contrastare le vendite export. Infamous, Uncharted 2 solo 2 esempi... che poi le versioni italiane hanno anche l'inglese :stordita:

non so che dirti, io l'ho preso una 10ina di giorni fa da shop.to (era in StarBuy) e non era la versione platinum, ovviamente multi.

@torgianf
beh, normalmente in una settimana (compreso il week-end) mi arrivano, non è che mi stia proprio preoccupando.... metto le mani avanti :D
Sarà anche perchè l'altra settimana 2 giochi da shop.to mi son arrivati in pochissimo tempo.....

MaBru
05-12-2009, 21:53
nulla, acquistando da the hut, play, dvd co uk ecc.. bisogna mettere in conto 3 settimane per ricevere la merce se non di piu'. in meno di una settimana c'e' solo shopto
Ordinato da Shopto The Chronicles Of Riddick: Assault on Dark Athena per 360 il 21/11, spedito il 23/11, ad oggi deve ancora arrivare.

RohanKish
05-12-2009, 23:03
qualcuno sa se Ratchet & Clank: A Crack In Time ha l'italiano?

edit: mi rispondo da solo, no, peccato, su shopto sta a 28 sterle

simon87bs
06-12-2009, 07:13

Ovviamente li ho messi in conto... almeno 2 settimane tranquillamente magari è poi alla terza che inizio a preccuparmi.... solo shopto arriva in una settimana... ma da città in città cambia la velocità di ogni ufficio... c'è a chi è arrivato lo stesso ordine, a me ad esempio no.... :D

torgianf
06-12-2009, 08:57
Ordinato da Shopto The Chronicles Of Riddick: Assault on Dark Athena per 360 il 21/11, spedito il 23/11, ad oggi deve ancora arrivare.

non so che dirti, ho fatto piu' di 50 ordini da quando lo conosco e sono arrivati tutti in 5 giorni. hai visto cosa ti dice il tracking della spedizione ?

mastro_lindo
06-12-2009, 09:32

sull'altra lista quella di everyeye

mastro_lindo
06-12-2009, 09:33

grazie :)

maledetta sony :muro:

Pisuke_2k6
06-12-2009, 10:32
PER SCRUPOLO SONO ANDATO A VEDERE. RAGAZZI PRIMA VERIFICHIAMO !!!!!!!!!!! HO INSTALLATO KILLZONE 2 PRESO SETT. SCORSA PLATINUM DA ZAVVI ED E' SOTTOTITOLATO TUTTO IN ITA.
state tranquilli !:D

OmerBellic
06-12-2009, 14:40
PER SCRUPOLO SONO ANDATO A VEDERE. RAGAZZI PRIMA VERIFICHIAMO !!!!!!!!!!! HO INSTALLATO KILLZONE 2 PRESO SETT. SCORSA PLATINUM DA ZAVVI ED E' SOTTOTITOLATO TUTTO IN ITA.
state tranquilli !:D

Ma anche il parlato ?

Perchè la versione liscia UK,giocata personalmente al D1,è completamente in ita,parlato e sottotilato

Mi sembra nà brazzata questa cosa,la versione platinum non differisce mai dalla liscia mica rimasterizzano il codice di partenza,quello è e quello resta.

MaBru
06-12-2009, 16:57
non so che dirti, ho fatto piu' di 50 ordini da quando lo conosco e sono arrivati tutti in 5 giorni. hai visto cosa ti dice il tracking della spedizione ?
Quello che dice sempre "...has been passed to the overseas postal service for delivery in ITALY."

fervin77
06-12-2009, 18:42
Ciao a tutti
avete x caso notizie su "The Saboteur"
Ciao grazie a tutti

EnricoCa
06-12-2009, 18:51
Salve! Ho ordinato un gioco due giorni fa su Zavvi e ieri, pur non avendo spedito e col pacco ancora in processing, mi hanno scalato i soldi! Tra l'altro ho provato tre volte a cancellare l'ordine e non me lo permettono!!! Che cosa dovrei fare??

Pisuke_2k6
06-12-2009, 18:54
Ma anche il parlato ?

Perchè la versione liscia UK,giocata personalmente al D1,è completamente in ita,parlato e sottotilato

Mi sembra nà brazzata questa cosa,la versione platinum non differisce mai dalla liscia mica rimasterizzano il codice di partenza,quello è e quello resta.

ora l ho disinstallata cmq l audio nell intro era sottotitolato. all inizio fa scegliere la lingua.

miciopazzo198x
06-12-2009, 19:19
Ciao a tutti
Ciao grazie a tutti

Probabilmente NON è italiano.

fervin77
06-12-2009, 19:25
Probabilmente NON è italiano.

OHHHHHHHH spero proprio di nooooo

miciopazzo198x
07-12-2009, 07:54
Qualcuno con account su amazon mi può fare un favore?

Può dirmi a quanto ammontano le spese di spedizione per questo prodotto?

http://www.amazon.co.uk/Memorex-854111-100-DVD-R-Pack-Cakebox/dp/B000BI7HWK/ref=sr_1_1?ie=UTF8&s=electronics&qid=1260172344&sr=8-1

Grazie.

Lins
07-12-2009, 08:59
La prima pagina dovrebbe esser costantemente aggiornata, altrimenti il thread non avrebbe senso di esistere.

Considerando che non viene modificata dal 11-05-2009 alle 08:38. se qualcuno volesse prendersi l'onore (ma sopratutto l'onere) di tenerlo allineato mi faccia sapere in PVT.

giova22
07-12-2009, 09:24
La prima pagina dovrebbe esser costantemente aggiornata, altrimenti il thread non avrebbe senso di esistere.

Considerando che non viene modificata dal 11-05-2009 alle 08:38. se qualcuno volesse prendersi l'onore (ma sopratutto l'onere) di tenerlo allineato mi faccia sapere in PVT.

posso farlo io se volete, già tengo aggiornata la pagina pc

messiwe
07-12-2009, 13:51
reply giornaliero... anche oggi niente GOW

zeok
07-12-2009, 14:24
reply giornaliero... anche oggi niente GOW

idem
però preciso una cosa: da me il postino proprio non passa in zona. Infatti aspetto anche altre raccomandate, che risultano dalla tracciatura: "in lavorazione presso il centro postale di ..... dopo tentativo di recapito in data 07/12/2009."

In pratica hanno fatto il ponte o non hanno voglia di lavorare.

ora mi tocca aspettare mercoledi.
Questa storia non finisce più.

MauroGerman
07-12-2009, 14:32
Qualcuno con account su amazon mi può fare un favore?

Può dirmi a quanto ammontano le spese di spedizione per questo prodotto?

Grazie.

Memorex 854111-100 DVD-R 16x 100 Pack Cakebox cannot be shipped to the selected address.

miciopazzo198x
07-12-2009, 14:39
Memorex 854111-100 DVD-R 16x 100 Pack Cakebox cannot be shipped to the selected address.

:rolleyes: Grazie.

Peccato. Li avevo presi (non quelli, dico in generale) da dvd.co.uk ma ora ho l'account bloccato grazie alle poste che perdono i pacchi.

Prenderò il pacco da 25 a 4£ da zavvi (solo che sul sito non c'è scritta la marca e gliel'ho domandato... attendo risposta).

Razer(x)
07-12-2009, 16:41
Raga ho un problema, volevo ordinare un pad da shopto ma mi dice che i primi due acquisti devono essere effettuati e spediti sullo stesso indirizzo della carta di credito, c'è modo per aggirare tutto ciò senza andare a toccare i dati della carta? :muro:

jedeon
07-12-2009, 17:12
idem
però preciso una cosa: da me il postino proprio non passa in zona. Infatti aspetto anche altre raccomandate, che risultano dalla tracciatura: "in lavorazione presso il centro postale di ..... dopo tentativo di recapito in data 07/12/2009."

In pratica hanno fatto il ponte o non hanno voglia di lavorare.

tranquillo che io aspetto 2 giochi da 2 settimane e ancora niente.....con le feste ci vuole tempo.........anche + di 1 mese......

zeok
07-12-2009, 18:37
tranquillo che io aspetto 2 giochi da 2 settimane e ancora niente.....con le feste ci vuole tempo.........anche + di 1 mese......

ormai non sono più tanto tranquillo :asd:

messiwe
07-12-2009, 19:18
magari fosse mercoledì :D
penso sia più vera la seconda affermazione.:cry:

OmerBellic
07-12-2009, 20:08
ora l ho disinstallata cmq l audio nell intro era sottotitolato. all inizio fa scegliere la lingua.

Aspetta!!!

L'audio dell'intro esiste "solo in inglese con sottotitoli in (nel caso nostro)italiano" per TUTTE le versioni (inglese spagnola tedesca ecc ecc) :read:

L'audio del giocato è un altra cosa,ma credo/spero sia completamente in italiano :stordita:

Ciao a tutti
Ciao grazie a tutti

A me han detto che la versione PS3 è come la nostra quindi dialoghi e sub in italiano,per quella xbox360 non saprei,capisco che per gli scettici (io compreso) la EA è restia in tema di multilingua ma ora mi informo e poi lo prendo dal mio amico zavvi.co.uk :stordita:

Approposito oggi c'è il mega monday

http://www.zavvi.com/offers/mega-monday/games.list

jedeon
07-12-2009, 22:14
ormai non sono più tanto tranquillo :asd:

guarda dei 6 giochi che ho ordinato nel mese di novembre sai quanti me ne sono arrivati???????
nemmeno 1:-)
quindi abbi pazienza e male che vada........te li giochi dopo le feste.......

XalienX
08-12-2009, 01:39
tales of vesperia si sa se contiene l'italiano?

zeok
08-12-2009, 09:16
guarda dei 6 giochi che ho ordinato nel mese di novembre sai quanti me ne sono arrivati???????
nemmeno 1:-)
quindi abbi pazienza e male che vada........te li giochi dopo le feste.......

uno peggio di me l'ho trovato :asd:

Galdor
08-12-2009, 09:53
tales of vesperia si sa se contiene l'italiano?

Non esiste in italiano, c'è una sola versione ENG/FRA/GER per i sottotitoli e solo ENG (forse anche il JAP non ricordo) per il parlato

jedeon
08-12-2009, 11:10
uno peggio di me l'ho trovato :asd:

vovlevo giocare assassins creed appena uscito..........invece mi tocchera' giocarlo probabilmente prima dell uscita del 3......

XalienX
08-12-2009, 12:40
Non esiste in italiano, c'è una sola versione ENG/FRA/GER per i sottotitoli e solo ENG (forse anche il JAP non ricordo) per il parlato
azz

supergoz
08-12-2009, 12:54
vovlevo giocare assassins creed appena uscito..........invece mi tocchera' giocarlo probabilmente prima dell uscita del 3......

è ben difficile coniugare gioco al day 1 con acquisti dall'inghilterra. in periodi di non affollamento solo shopto potrebbe "permettere" questa cosa, se spediscono un 3/4 giorni in anticipo.
.
personalmente, a meno di non vedere offerte assurde, mi asterrò dall'acquistare dall'UK fino a gennaio. Poi, visto quel che c'è in uscita nel 2010, dovrò re iniziare.

Razer(x)
08-12-2009, 13:36
Raga ho un problema, volevo ordinare un pad da shopto ma mi dice che i primi due acquisti devono essere effettuati e spediti sullo stesso indirizzo della carta di credito, c'è modo per aggirare tutto ciò senza andare a toccare i dati della carta? :muro:

UP

Vixen
08-12-2009, 13:59
Ciao ragazzi, volevo prendere su PLAY.COM Grand Theft Auto: Episodes From Liberty City per XBOX360, mi sapete dire se ci sono i sottotitoli in italiano?

MesserWolf
08-12-2009, 14:07

che tu sappia quelli del centro smistamento stanno ancora giocando al "malato immaginario" o hanno smesso e sono tornati a lavoro al 100% ?

SergioStyle
08-12-2009, 14:13
ma il problema qualè che spediscono loro in ritardo o sono le poste che hanno aperto un caseificio? al momento ho ordinato alcuni giochi e sono arrivati in 7/8 giorni, ora ne ho ordinati altri da shopto e thehut e hanno spedito entrambi il giorno dopo, speriamo arrivino in meno di 10 giorni

jedeon
08-12-2009, 14:35
che tu sappia quelli del centro smistamento stanno ancora giocando al "malato immaginario" o hanno smesso e sono tornati a lavoro al 100% ?

mi spiace ma ora e anche peggio(molti sono andati via per il ponte.......)

:mc: :ciapet: :eek: :read: :doh: :banned:
rassegnati........fai come me datti all ippica mentre aspetti

colgo l occasione per chiedere gentilmente a voi l ennesima conferma
wet operation flashpoint e risen hanno almeno i sub ita?
chiedo per maggior sicurezza.....

MesserWolf
08-12-2009, 14:49
mi spiace ma ora e anche peggio(molti sono andati via per il ponte.......)

:mc: :ciapet: :eek: :read: :doh: :banned:
rassegnati........fai come me datti all ippica mentre aspetti

colgo l occasione per chiedere gentilmente a voi l ennesima conferma
wet operation flashpoint e risen hanno almeno i sub ita?
chiedo per maggior sicurezza.....
vabbè il ponte immaginavo , basta che finito il ponte tornino a lavoro invece che in malattia

pixeldot
08-12-2009, 17:38
ho alcuni giochi presi in uk che vorrei vendere ma sia blockbuster che mediaworld li hanno rifiutati dicendo che il codice a barre inglese non corrisponde a quello italiano e che quindi, anche se i giochi sono multilingua, non li ritirano. voi dove li vendete?

altra cosa: sto aspettando da 3 settimane che thehut mi invii un gioco che risulta sempre come disponibile :( di solito mi inviava tutto subito, questa attesa lascia un po' perplessi... sapete se hanno problemi?

giova22
08-12-2009, 18:19
ho alcuni giochi presi in uk che vorrei vendere ma sia blockbuster che mediaworld li hanno rifiutati dicendo che il codice a barre inglese non corrisponde a quello italiano e che quindi, anche se i giochi sono multilingua, non li ritirano. voi dove li vendete?

altra cosa: sto aspettando da 3 settimane che thehut mi invii un gioco che risulta sempre come disponibile :( di solito mi inviava tutto subito, questa attesa lascia un po' perplessi... sapete se hanno problemi?

per thehut la cosa migliore è chiedere direttamente a loro.

Per vendere i giochi io ti consiglio ebay oppure vari forum su internet

pixeldot
08-12-2009, 18:26
ho già chiesto due volte, e mi hanno sempre risposto che stanno provvedendo :)

vampiroalsole
08-12-2009, 18:29
ragazzi sapete se little big planet uk x psp è in italiano?

miciopazzo198x
08-12-2009, 19:08
Avete mai comprato da MyMemory.co.uk?

vampiroalsole
08-12-2009, 19:17
Avete mai comprato da MyMemory.co.uk?

io sì 2 bluray

Spank
08-12-2009, 20:54
ciao,
scusate qualcuno sa dirmi se Gears Of War 2 per XBOX 360 su play.com è multilingua e ha anche l'italiano?
(il parlato è inglese ma sottotitoli italiani?)
grazie
byez!

Ardelo
08-12-2009, 21:14
Ciao ragazzi, volevo prendere su PLAY.COM Grand Theft Auto: Episodes From Liberty City per XBOX360, mi sapete dire se ci sono i sottotitoli in italiano?

Si, ha i sottotitoli in italiano :)

legolas119
08-12-2009, 21:21
Ciao, vorrei fare il mio primo acquisto on line su siti inglesi. Ho dato un'okkiata e tra i migliori, come prezzi, ho trovato zavvi e the hut

Ho però 3 domande:

1) i prezzi in £ vengono convertiti in euro con la valuta che c'è al momento dell'ordine?
2) spese spedizione: a quanto ammontano? Con play.com sono comprese, ma con questi due negozi? Si paga 1£ per ogni gioco?
3) tempi di consegna: chi mi consigliate come maggior affidabilità e tempistiche di consegna?

Grazie molte

ciao

argez
08-12-2009, 22:55
Di sicuro sarà stato scritto ma non lo trovo :) quindi richiedo:

Qualcuno ha ordinato da gameplay.co.uk e se sì con successo?Tipo di spedizione con posta ordinaria(2,95£)???

TheDave
09-12-2009, 06:55
Ciao, vorrei fare il mio primo acquisto on line su siti inglesi. Ho dato un'okkiata e tra i migliori, come prezzi, ho trovato zavvi e the hut

Ho però 3 domande:

1) i prezzi in £ vengono convertiti in euro con la valuta che c'è al momento dell'ordine?
2) spese spedizione: a quanto ammontano? Con play.com sono comprese, ma con questi due negozi? Si paga 1£ per ogni gioco?
3) tempi di consegna: chi mi consigliate come maggior affidabilità e tempistiche di consegna?

Grazie molte

ciao

Bisognerebbe mettere queste informazioni in evidenza dato che ciclicamente vengono richieste.
In ogni caso:

1. La conversione te la fa direttamente il tuo operatore di carta di credito nel momento in cui avviene l'addebito che il sito ti fa subito prima di spedire e te lo fa in £.
2. Le spese di spedizione sono di 0,99£ per entrambi i siti.
3. thehut e zavvi hanno gli stessi tempi di consegna (sono la stessa società) e variano mediamente da 7gg a 20gg. Sono siti affidabilissimi.

TheDave
09-12-2009, 06:57
Di sicuro sarà stato scritto ma non lo trovo :) quindi richiedo:

Qualcuno ha ordinato da gameplay.co.uk e se sì con successo?Tipo di spedizione con posta ordinaria(2,95£)???

Spediscono tramite First Class Royal Air Mail, una sorta di ns "posta celere".
In genere in una settimana i pacchi arrivano, ma non sono veloci come quelli di shopto.net (3,50£) che spediscono tramite pacco raccomandato.

MesserWolf
09-12-2009, 08:09
una settimana è molto ottimistico normalmente , in questo periodo direi molto molto difficile.

Radagast82
09-12-2009, 13:06
ho inviato via fax il modulo di richiesta di replacement di fm3 (parliamo di thehut), devo attendermi un qualche tipo di feedback da parte loro o devo aspettare ancora che mi arrivi sto maledetto gioco per altri 30 giorni?

giova22
09-12-2009, 13:45
IMPORTANTE LEGGERE TUTTI

Ciao. è stata fatta la richiesta di tenere aggioranta la prima pagina.

io mi prendo l'impegno a tenerla aggiornata. Ho già il sito www.lixxars.com e come potete vedere nella sezione pc tramite sito e questo forum riesco a mantenere le liste aggiornate e complete.

Se per voi va bene tengo aggiornato tutto io.

Solo una cosa volevo chiedere....
Va bene se la lista in prima pagina la faccio così? Lo chiedo perchè in questo modo ci metto una frazione del tempo a tenerla aggiornata rispetto ad usare la sintassi del vBullettin

aspetto vostre risposte, e se per voi va bene, aggiorno io la prima pagina.

http://www.lixxars.com/hwupgrade/ps3.gif

clessidra4000
09-12-2009, 13:48
x me va benissimo

XalienX
09-12-2009, 13:48
già che lo fai c'è solo da ringraziarti quindi per quanto mi riguarda scegli il modo che più ti conviene...

Necrophagist
09-12-2009, 13:51
Domanda urgentissima: su amazon.co.uk un gioco per ps3 non può essere spedito in italia cliccando a destra su ADD TO SHOP CART. Però se clicco dove c'è "new" o "used" ci sono altri "utenti" che vendono lo stesso gioco, anche a prezzo più basso. Ma i tempi di consegna e i metodi di spedizione sono sempre quelli? Oppure cambia totalmente il venditore?

miciopazzo198x
09-12-2009, 13:58
Si va bene Giova.

miciopazzo198x
09-12-2009, 13:58
Domanda urgentissima: su amazon.co.uk un gioco per ps3 non può essere spedito in italia cliccando a destra su ADD TO SHOP CART. Però se clicco dove c'è "new" o "used" ci sono altri "utenti" che vendono lo stesso gioco, anche a prezzo più basso. Ma i tempi di consegna e i metodi di spedizione sono sempre quelli? Oppure cambia totalmente il venditore?

Lì spedisce il privato o negozio che vende tramite Amazon quindi non credo ci siano gli stessi metodi di spedizione di Amazon (salvo avviso al momento dell'acquisto).

Ma non ne sono sicuro. Che gioco è?

Necrophagist
09-12-2009, 14:01
Lì spedisce il privato o negozio che vende tramite Amazon quindi non credo ci siano gli stessi metodi di spedizione di Amazon (salvo avviso al momento dell'acquisto).

Ma non ne sono sicuro. Che gioco è?

Silent hill homecoming. Quale altro sito spedisce con sda e quindi me lo fa arrivare in tempi decenti? Eviterei i 10 giorni di play.com. ;)

messiwe
09-12-2009, 15:01
no GOW no party

p.s. a domani per la replica :mc:

Yngwie74
09-12-2009, 15:10
Dal momento che il post in prima pagina non viene aggiornato da parecchio tempo, chiudo questa discussione e metto in rilievo quella di giova22 che ne riprende impostazione e informazioni.
Per qualsiasi chiarimento potete pure rivolgervi allo staff via PM.