View Full Version : Giochi multilingua e acquisti all' estero -CONSOLE-
miciopazzo198x
22-04-2009, 15:03
Ciao...sarei interessato ad acqusitare alcuni game per la 360..appunto dai siti inglesi...
ma i giochi poi sono in italiano??
Dipende dai giochi...
Controlla in prima pagina e se non trovi nulla cerca parte del nome con la ricerca nel thread.
Se non trovi niente chiedi a noi e, se sappiamo, ti aiutiamo :O
krizalid
22-04-2009, 15:04
Dipende dai giochi...
Controlla in prima pagina e se non trovi nulla cerca parte del nome con la ricerca nel thread.
Se non trovi niente chiedi a noi e, se sappiamo, ti aiutiamo :O
FIFA 09 Ha la lingua Ita???E dov'è il meno caro?
miciopazzo198x
22-04-2009, 15:07
No, non ce l'ha... :doh:
Lo trovi nei Blockbuster @ 25€.
saimonv85
22-04-2009, 15:07
Sarei interessato a LEFT 4 DEAD...CMR DIRT e RACE DRIVER GRID..
qualcuno ha già comprato? son ITA?
krizalid
22-04-2009, 15:08
No, non ce l'ha... :doh:
Lo trovi nei Blockbuster @ 25€.
ah vabè nn male a 25€.Ma è nuovo?
miciopazzo198x
22-04-2009, 15:09
ah vabè nn male a 25€.Ma è nuovo?
Si... 10€ usato (se hai la fortuna di trovarlo e in buone condizioni).
krizalid
22-04-2009, 15:10
Si... 10€ usato (se hai la fortuna di trovarlo e in buone condizioni).
andrò di usato..Con Gow2 mi andò bene :asd:
miciopazzo198x
22-04-2009, 15:19
andrò di usato..Con Gow2 mi andò bene :asd:
Telefona a quelli vicini e chiedi... prezzo e disponibilità.
krizalid
22-04-2009, 15:22
Naaaa andrò dall'unico blockbuster che ho in città senza andare da gamestop (tra l'altro un po' fuori mano)
Erinetti
22-04-2009, 15:29
Controlla in prima pagina...
Sarei interessato a LEFT 4 DEAD...CMR DIRT e RACE DRIVER GRID..
:mbe: ... ... ... :read: ... ... ... :muro: ... ... ... vabbè... rispondo lo stesso... l'unico che manca e LEFT 4 DEAD, gli altri sono in Italiano, sì!
saimonv85
22-04-2009, 15:46
grazie per le info!...non mi rimane che da chiederti..
se i games..che voglio..posso comprarli in qlsiasi sito inglese...ed arrivano sempre ITA..!
Il mio ordine spedito il 14 ancora oggi non è arrivato, fai un po' te...
A sto punto anche se non è colpa di shopto.net che senso ha pagare di più se cmq anche con pacco raccomandato dopo 10 gg non è arrivato?
Clamoroso!
Oggi mi è arrivato SF4 ordinato lo stesso giorno ma da game.co.uk!!!
Il tracking number sul sito delle royal mail dice di riprovare più tardi :rolleyes: avevo già contattato quelli di shopto su questa cosa i quali mi avevano detto che poteva succedere e di non preoccuparmi.
A sto punto comincio a pensar male di loro sinceramente...
Ora gli mando una mail e vediamo cosa mi dicono.
miciopazzo198x
22-04-2009, 16:15
Mi pare che, raccomandata o no, shopto dia 14gg lavorativi come il tempo massimo per ricevere il pacco.
Attendi...
Mi pare che, raccomandata o no, shopto dia 14gg lavorativi come il tempo massimo per ricevere il pacco.
Attendi...
Si ok, ma c'è anche il fatto che il tracking number da errore sul sito della royal mail.
In ogni caso la mia considerazione era: ha senso pagare di più la spedizione se poi ci mette così tanto?
Onestamente una raccomandata anche le nostre poste la smistano in qualsiasi parte d'Italia in massimo 2 giorni...
miciopazzo198x
22-04-2009, 16:27
Si ok, ma c'è anche il fatto che il tracking number da errore sul sito della royal mail.
In ogni caso la mia considerazione era: ha senso pagare di più la spedizione se poi ci mette così tanto?
Onestamente una raccomandata anche le nostre poste la smistano in qualsiasi parte d'Italia in massimo 2 giorni...
Tu paghi per la certezza che arrivi e non per il tempo di consegna breve...
In teoria è così :D
MesserWolf
22-04-2009, 16:40
La raccomandata non è più veloce della posta normale , semplicemente dà maggiori garanzie che venga consegnato il pacco e siccome è tracciabile in posta ci stanno più attenti .
Inoltre shopto non è in italia ... sarà ovvio , ma vuol dire tempi extra .
Se vuoi un gioco entro 2 giorni devi ordinare da amazon e ti paghi il corriere espresso , che percò costa ben più delle 3.5£ che ti fa pagare shopto. Comprando su internet bisogna mettersi il cuore in pace e accettare di poter attendere 2-3 settimane (anche di più volendo) per ricevere la roba . L'alternativa è comprare nei negozi fisici.
Raga
un consiglio da Voi affaristi :fagiano:
dove compro Street Fighter IV per PS3 a buon prezzo e soprattutto che sia disponibile?
Grazie
Ciao
harry-popper
22-04-2009, 17:33
è evidente che il tuo è un caso a se e che ci sono stati dei problemi , di solito appena shopto ti da il tracking già dal giorno dopo royal mail ti dice che il pacco è partito per l'italia ,
a me su 7 ordini che ho fatto quello che ci ha messo di più è stato 7 giorni, quello di meno 2 giorni.
la raccomandata serve per essere sicuri che il pacco arrivi e non che ti arrivi in fretta.
miciopazzo198x
22-04-2009, 17:37
Raga
un consiglio da Voi affaristi :fagiano:
dove compro Street Fighter IV per PS3 a buon prezzo e soprattutto che sia disponibile?
Grazie
Ciao
http://www.best-game-price.co.uk/
Hawx da Zavvi è ancora in Processing...ma in effetti la data prevista per la spedizione è per domani...Awaiting Stock Pick...speren ben...
Hawx da Zavvi è ancora in Processing...ma in effetti la data prevista per la spedizione è per domani...Awaiting Stock Pick...speren ben...
Awaiting stock vuol dire che non ce l'hanno e quindi mica possono spedirtelo...spera che il loro fornitore glielo consegni per domani, altrimenti ti tocca aspettare ancora
Per esperienza personale quelle date di despatch non sono mai veritiere
http://www.best-game-price.co.uk/
Ciao ho visto il sito e come miglior prezzo mi propone il negozio uk choicesuk.com
ad un prezzo di £26.99, ma nella disponibilità del prodotto SFIV dice "Availability: Stock on Order" che se non ricordo male dal repertorio del mio pessimo inglese vuol dire disponibilità su ordinazione?
Avete feedback per questo negozio: www.choicesuk.com ?
Grazie
Ciao
sniper_shot
22-04-2009, 22:44
:mbe: ... ... ... :read: ... ... ... :muro: ... ... ... vabbè... rispondo lo stesso... l'unico che manca e LEFT 4 DEAD, gli altri sono in Italiano, sì!
Intanto Need for Speed Undercover (Ps2) rimane ancora appeso...:what: ITA?
vampiroalsole
23-04-2009, 00:14
Hey ragazzi avete visto l'offerta di mediaworld x la psp?Praticamente portandogli 4 giochi x wii/xbox360/ps3 ti viene a costare solo 49 euri!Ora mi piacerebbe sapere se i titoli devono essere diversi o possono essere 4 titoli uguali...
Pisuke_2k6
23-04-2009, 06:45
devono essere sicuramente 4 titoli per diverse console. l unico punto è che i nostri acquistati dall estero non valgono in quanto il codice ean non è lo stesso (il codice a barre in basso a destra). ve lo confermo in quanto ho un amico che lavora a mw ed abbiamo fatto la prova. i nostri giochi non sono codificati.
ciao
devono essere sicuramente 4 titoli per diverse console. l unico punto è che i nostri acquistati dall estero non valgono in quanto il codice ean non è lo stesso (il codice a barre in basso a destra). ve lo confermo in quanto ho un amico che lavora a mw ed abbiamo fatto la prova. i nostri giochi non sono codificati.
ciao
confermo, anche a me non ne hanno accettati alcuni quando ho aderito all'offerta 2 giochi+9€ per KZ2 :O
Leggono il codice e non trovandolo nel loro DB, non accettano il gioco :muro:
harry-popper
23-04-2009, 08:27
ciao
a me me li ha accettati pur sapendo che sono esteri, ha inserito lui il codice,
l'importante è che siano multilingua e te li accettano tranquillamente.
a me me li ha accettati pur sapendo che sono esteri, ha inserito lui il codice,
l'importante è che siano multilingua e te li accettano tranquillamente.
...allora come al solito dipende da chi trovi... :muro:
Erinetti
23-04-2009, 09:30
ma zavvi è il clone di the hut?
Anch'io pensavo si somigliassero molto, ma poi ho trovato il clone di Zavvi (http://www.zavvi.co.uk/zavvi/games/platforms/ps3.dept), ed è Asda (http://www.asda-entertainment.co.uk/asda/games/platforms/ps3.dept).
Cosa ne dite... si somigliano? ;)
Pisuke_2k6
23-04-2009, 09:50
...allora come al solito dipende da chi trovi... :muro:
appena lo sento (al massimo stasera) ti faccio sapere. la questione mi interessa visto che la valutazione usato di mw supera di gran lunga gli altri gestori (non conosco blockbuster com è nella valutazione????)
grazie
miciopazzo198x
23-04-2009, 10:24
Arrivato un pacco da dvd.co.uk... c'è anche uno strano codice a barre davanti :mbe:
:boh:
Confermo che i giochi presi dall'UK (quelli nel resto d'Europa pare di sì) non sarebbero validi per le offerte in nessun negozio..."sarebbero" perchè come detto sopra dipende sempre da chi trovi, ci sono commessi che neanche leggono il codice a barre.
Ieri sono andato in un gamestop e non mi hanno accettato golden axe, sono andato in un'altro e me l'hanno preso nonostante si fosse accorto che era una versione inglese (gli ho cmq confermato che il gioco era in italiano).
zla_Stobb
23-04-2009, 10:41
finalmente ho fatto l'ordinde da zavvi .....
bioshock 9,90£
little big planet 9,90£
ora non ci resta che aspettare:D
evviva75
23-04-2009, 10:53
Ciao ragazzi, qualcuno di buon cuore sa dirmi se rainbow six vegas 2 per xbox 360 è multilingua? Grazie.
miciopazzo198x
23-04-2009, 10:58
Alla fine il gioco usato arrivatomi da dvd.co.uk me lo tengo...
E penso anche quello da sendit.com...
Alla fin fine di prenderli per i fondelli non mi va e se teniamo conto che con un solo gioco che compro da loro risparmio 40-50€, per stavolta lasciamo passare.
Pisuke_2k6
23-04-2009, 11:02
micio pazzo = micio saggio
miciopazzo198x
23-04-2009, 11:05
Coi soli GTA IV, SF4, SILENT HILL, PRINCE OF PERSIA... ho risparmiato qualcosa come 150€ :mc:
micio pazzo = micio saggio
:asd:
miciopazzo198x
23-04-2009, 11:09
Se interessa a qualcuno io ho preso DUCK TALE'S e CIP E CIOP AGENTI SPECIALI dall'UK.
Cofanetti da 3 dvd, cartoni in italiano, 20 episodi a cofanetto per una durata di 450 minuti circa. Li ho presi perchè anni e anni fa li vedevo ed erano belli :D... visto il prezzo (6-7€) valeva la pena :D
Se vi piacciono o avete giovanissimi in famiglia, può essere un buon acquisto.
29Leonardo
23-04-2009, 11:42
Anch'io pensavo si somigliassero molto, ma poi ho trovato il clone di Zavvi (http://www.zavvi.co.uk/zavvi/games/platforms/ps3.dept), ed è Asda (http://www.asda-entertainment.co.uk/asda/games/platforms/ps3.dept).
Cosa ne dite... si somigliano? ;)
LOL i cloni di the hut, ma che senso ha farne cosi tanti se è sempre quello lo shop? Disponibilità, prezzi sono sempre quelli se ci fai caso. :fagiano:
salsero1983
23-04-2009, 11:45
Arrivato poco fà Grand Theft Auto IV da ShopTo
Ordine evaso Giovedi 16 e consegnato quest'oggi
feedback +1 (e oltre, se potessi!!)
Gioco nel cellophan e con sigillo Microsoft, perfettamente integro ed originale... mi hanno, inoltre, spedito gratuitamente la "Essential Guide"
:cool:
miciopazzo198x
23-04-2009, 12:14
Arrivato poco fà Grand Theft Auto IV da ShopTo
Ordine evaso Giovedi 16 e consegnato quest'oggi
feedback +1 (e oltre, se potessi!!)
Gioco nel cellophan e con sigillo Microsoft, perfettamente integro ed originale... mi hanno, inoltre, spedito gratuitamente la "Essential Guide"
:cool:
Menomale così butti GRID :asd:
miciopazzo198x
23-04-2009, 12:15
LOL i cloni di the hut, ma che senso ha farne cosi tanti se è sempre quello lo shop? Disponibilità, prezzi sono sempre quelli se ci fai caso. :fagiano:
Secondo me c'è qualche intrallazzo economico :stordita:
zla_Stobb
23-04-2009, 12:35
scusate qualcuno sa se 007 quantum of solace pse ha l'italiano e se esiste
un demo?
Steve_C78
23-04-2009, 13:44
Ordinato ieri Bioshock per PS3 da play.com
Spedito oggi 16/04/2009 speriamo bene è il mio primo ordine da questo sito, MGS4 ordinato da shopto mi è arrivato in 4 giorni compresa la domenica :D
play.com non mi deludere!!!!
Arrivato stamani Bioshock per PS3 da play.com
7 giorni lavorativi, gioco nuovo, confezione intatta.
Dopo shopto bene anche play.com
:D
Arrivato stamani Bioshock per PS3 da play.com
7 giorni lavorativi, gioco nuovo, confezione intatta.
boh? le spedizioni di play.com non mi sono MAI arrivate prima di 3 settimane (nel caso più "fortunato") :muro:
Pisuke_2k6
23-04-2009, 14:08
nell immancabile attesa dell appuntamento con il postino vi suggerisco di.................... G I O C A R E !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e non mi dite che non avete i titoli per farlo:D :D :D :D :D
Awaiting stock vuol dire che non ce l'hanno e quindi mica possono spedirtelo...spera che il loro fornitore glielo consegni per domani, altrimenti ti tocca aspettare ancora
Per esperienza personale quelle date di despatch non sono mai veritiere
:(
Pisuke_2k6
23-04-2009, 14:12
ragazzi la vera tecnica per allentare l ansia da consegna è non pensarci piu e morta li ! tanto prima o poi arrivano..............
l importante è che dopo 15 giorni che ve ne siete dimenticati non ne ordinate un altro solo perche lo avete visto a 9.99 sterline :D
Erinetti
23-04-2009, 14:20
Menomale così butti GRID :asd:
Aaaaa... ERESIA!!! :mad: GRID rimane intoccabile, per me il miglior gioco di guida degli ultimi anni a pari merito con TrackMania Nations, splendido. L'ultimo che mi appassionò così tanto credo fosse il primo o il secondo Colin McRae (andiamo indietro) ;)
miciopazzo198x
23-04-2009, 14:27
Hai la firma irregolare :asd:
:O
Erinetti
23-04-2009, 14:42
Hai la firma irregolare
Why? E' consentito il codice [IMG] o sbaglio?! Oppure intendi perché ho messo in vista quel che ho in vendita... non posso? :rolleyes:
miciopazzo198x
23-04-2009, 14:45
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum:read: oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
:O
Fai come ti pare :asd: io dicevo per rispondere a tono al AHHH ERESIA :asd:
ragazzi la vera tecnica per allentare l ansia da consegna è non pensarci piu e morta li ! tanto prima o poi arrivano..............
l importante è che dopo 15 giorni che ve ne siete dimenticati non ne ordinate un altro solo perche lo avete visto a 9.99 sterline :D
:asd: non sono affatto in ansia, con tutti i giochi che devo finire! :)
miciopazzo198x
23-04-2009, 15:42
Che guaio :cry:
Allora spiego:
Dopo aver ricevuto il gioco farlocco da dvd.co.uk ho avuto la pessima idea (quella che ho cambiato) di dire che non mi era arrivato.
Loro mi han detto che mi avrebbero rimborsato e che nel frattempo l'account sarebbe bloccato fino ai controlli della Royal Mail.
Siccome poi ci ho ripensato gli ho scritto dicendo che il pacco è arrivato e che potevano bloccare il processo di rimborso.
Il rimborso però non c'è stato e ora mi han detto che stavano riaddebitandomi il costo del gioco e che la carta è stata declinata :muro: (e ci credo ci sono 4€).
Ma io i soldi del rimborso non li ho visti :muro:
Porca miseria dicevano di aspettare 72 ore per il rimborso... speriamo arrivi così possono riprenderseli :muro:
Altrimenti che fare? Pago due volte il gioco? :rolleyes: :muro:
Mannaggia a me che ho avuto quella pessima pensata :muro:
harry-popper
23-04-2009, 16:20
Allora spiego:
Mannaggia a me che ho avuto quella pessima pensata :muro:
secondo me la pessima idea è stata quella di ripensarci,
dovevi dire che non ti è arrivato e basta.
tanto loro come cacchio fanno a sapere se ti è arrivato o no se non devi firmare nulla?
miciopazzo198x
23-04-2009, 16:32
Non possono però alla fine mi sembrava brutto e ci ho ripensato.
In realtà entro domani (tempo dato da loro) dovrei ricevere il rimborso... spero arrivi così possono riprenderseli.
harry-popper
23-04-2009, 16:37
In realtà entro domani (tempo dato da loro) dovrei ricevere il rimborso... spero arrivi così possono riprenderseli.
però a loro non sembra brutto quando tentano di rifilarti giochi usati per nuovi ;)
per come la vedo io( che di solito non sono uno a cui piace fregare) nei loro confronti è quasi lecito babbarli ;)
infatti domani un certo sito inglese ricevera la mia richiesta di rimborso...
Pisuke_2k6
23-04-2009, 18:02
micio pazzo si buca con il vinanvil :D
hardvibes
23-04-2009, 19:19
qua fortunatamente continua ad arrivarmi tutto nuovo e ben imballato da play.com (4 pacchi ritirati ieri)
ho preso i triggers L2 e R2 (http://www.play.com/Games/PlayStation3/4-/5675248/Gioteck-Real-Triggers-For-PS3/Product.html) e i gommini per controlli analogici (http://www.play.com/Games/PlayStation3/4-/7765248/Exspect-PS3-Silicone-Analogue-Caps/Product.html) li consiglio a tutti!
Uff, l'ignore list del vb è una vera "sola"...
Allora spiego:
Mannaggia a me che ho avuto quella pessima pensata :muro:Lo storno ti arriverà con qualche giorno, è normale. Tempi bancari per transazioni internazionali.
miciopazzo198x
23-04-2009, 20:40
Si loro han detto 72 ore... che scadono domani alle 13 :mc:
Ordinato The Darkness per 360 da Zavvi, 5£ per testare questo shop si possono anche spendere:) Peccato sia out of stock, ci risentiamo a Giugno:mc:
miciopazzo198x
24-04-2009, 06:49
Uff, l'ignore list del vb è una vera "sola"...
Lo storno ti arriverà con qualche giorno, è normale. Tempi bancari per transazioni internazionali.
Dici che arriveranno entro qualche ora?
Ancora non c'è niente sulla postepay...
Certo che anche loro sono furbi... mi han bloccato l'account (come se non esistesse più) e mi dicono che mi riaccrediteranno i soldi...
Poi dicono che la carta è declinata quando se li stanno per prendere :sbonk:
Allora i soldi dove me li stavate mettendo? :asd:
Dici che arriveranno entro qualche ora?
Ancora non c'è niente sulla postepay...
Certo che anche loro sono furbi... mi han bloccato l'account (come se non esistesse più) e mi dicono che mi riaccrediteranno i soldi...
Poi dicono che la carta è declinata quando se li stanno per prendere :sbonk:
Allora i soldi dove me li stavate mettendo? :asd:Penso che non hai niente di cui preoccuparti.
La contabilizzazione di un chargeback (o storno, che poi è il movimento che probabilmente è stato eseguito per rimborsarti) richiede un tempo diverso a seconda degli istituti di credito o dei circuiti coinvolti. Quindi 72 può solo essere una stima approssimativa.
E' possibile che te lo ritrovi in giornata. E' possibile che avvenga lunedì. Quando hai i soldi magari li avverti e gli fai riprovare a eseguire la transazione ... a parte il fastidio di avere l'account bloccato non succede nulla.
Se questo ti pare strano, considera che ci sono siti alberghieri e di agenzie di viaggio che solitamente, prima richiedono un autorizzazione del pagamento, poi lo stornano, e poi quando è confermata la disponibilità della stanza o del biglietto aereo emanano il pagamento:
Una volta ho avuto la pessima idea di fare una prenotazione sul sito spagnolo di eDreams e immediatamente hanno passato l'autorizzazione di 1400€.
Ora immaginati di svegliarti il giorno dopo, di guardare il cellulare e trovarci 3 notifiche di tentativi di autorizzazione per un totale di oltre 4500€ (ovviamente bocciati perchè il limite della carta è 2000€). :asd:
Tutto il casino è nato proprio dal fatto che lo storno della prima autorizzazione, mi ha tenuto la carta impegnata per 3 o 4 giorni. Se l'avessi fatto sul sito italiano probabilmente, non avrei stretto le chiappe per tutto questo tempo, aspettando il chargeback.
miciopazzo198x
24-04-2009, 08:16
Sono arrivati i soldi di dvd.co.uk e di play.
Play non mi ha rimborsato le spese di spedizione per il pacco di ritorno...
Poi non so se ve lo avevo detto ma gliel'avevo rispedito e non mi han fatto sapere nulla. L'ho contattati per sapere se gli era arrivato e mi han detto "ti rimborsiamo per il pacco perso" :sbonk:
Poi io gli ho detto che il pacco non è perso ma restituito e attendo novità...
Ora scrivo a dvd.co.uk per fargli riprendere i soldi.
Erinetti
24-04-2009, 09:43
Conoscete HMV?
Ho trovato Eternal Sonata (http://hmv.com/hmvweb/displayProductDetails.do?ctx=-1;6;-1;-1;82&sku=922289&WT.ac=playstation+3-LHTMN-Top+10+Best+Sellers-922289) a poco, davvero poco!
Cosa ne dite... il gioco ne vale la pena, l'avete giocato? :confused:
miciopazzo198x
24-04-2009, 09:45
Conoscete HMV?
Ho trovato Eternal Sonata (http://hmv.com/hmvweb/displayProductDetails.do?ctx=-1;6;-1;-1;82&sku=922289&WT.ac=playstation+3-LHTMN-Top+10+Best+Sellers-922289) a poco, davvero poco!
Cosa ne dite... il gioco ne vale la pena, l'avete giocato? :confused:
Io ce l'ho e mi piace.
Conoscete HMV?
Cosa ne dite... il gioco ne vale la pena, l'avete giocato? :confused:HMV è nella media. Senza infamia ne lode.
Sul gioco, non ce l'ho fatta a terminare il tutorial. :stordita:
Erinetti
24-04-2009, 10:08
Perché sei troppo impedito? :bsod:
Scherzo ;)
Erinetti
24-04-2009, 10:09
Io ce l'ho
Beh... non avevo dubbi (hihihi :asd: )
P.S. Sorry per non aver fatto il multiquote :doh:
miciopazzo198x
24-04-2009, 10:11
HMV è nella media. Senza infamia ne lode.
:confused:
Quale tutorial? Quello con le zucche? :mbe:
Pisuke_2k6
24-04-2009, 10:14
eternal sonata è un gioco stupendo che vale il prezzo che paghi (cioè molto poco)... vale solo per le ambientazioni che sono rese in maniera divina (basta guardare il campo di fiori vicino al villaggio per star li solo per guardare e basta).
la trama è interessante e nel panorama attuale (ho provato last remenant e l ho mollato dopo 4 ore di gioco)....... sembra ancora il migliore..
o no?
Pisuke_2k6
24-04-2009, 10:15
spero esca in fretta il bundle xbox halo 3 fable 2. cosi mi accatto sti capolavori sulla baia... la console ce l ho gia :D
Perché sei troppo impedito? :bsod:
Scherzo ;)No, mi irritava il Character Design, il meccanismo di combattimento, la storia, l'ambientazione, l'inventario, il menu, l'audio, la voce della stronza protagonista, la stronza protagonista e anche un pò la copertina della custodia.
No scherzo, non considerarmi nella valutazione, non vado pazzo per i JRPG.
Avevo semplicemente gradito Blue Dragon e Lost Odyssey, ho pensato di provare anche questo.
miciopazzo198x
24-04-2009, 10:18
No, mi irritava il Character Design, il meccanismo di combattimento, la storia, l'ambientazione, l'inventario, il menu, l'audio, la voce della stronza protagonista, la stronza protagonista e anche un pò la custodia.
No scherzo, non considerarmi nella valutazione, non vado pazzo per i JRPG.
Avevo semplicemente gradito Blue Dragon e Lost Odyssey, ho pensato di provare anche questo.
:help:
camoscio
24-04-2009, 12:55
Salve ragazzi volevo chiedervi una cosa.
sarei interessato a comprare sul sito thehut.com il seguente game per ps3 rece driver : grid.
volevo chiedervi se è multilingua e quindi c'è anche l'italiano.
sicuro di una vostra risposta vi auguro una buona giornata
leggete il primo post please
si
camoscio
24-04-2009, 14:28
L'ho letto ma non trovo il gioco in questione
non sono molto pratico o son diventato cieco!!!:cry: :cry:
Erinetti
24-04-2009, 14:55
rece driver : grid
L'ho letto ma non trovo il gioco in questione
A parte gli scherzi :D
Non l'hanno messo nella lista della PS3, c'è solo nella lista dell'X-BOX. Ti confermo personalmente (ce l'ho ed è bellissimo) che è completamente in italiano, manuale e copertina esclusi ovviamente ;)
Pisuke_2k6
24-04-2009, 15:22
e dai micio ... prendilo in "cura" tu sto thread. :cool:
miciopazzo198x
24-04-2009, 15:46
Dvd.co.uk si è preso i soldi e quindi la faccenda è chiusa.
L'account è riaperto (ora provo :asd:).
miciopazzo198x
24-04-2009, 15:55
e dai micio ... prendilo in "cura" tu sto thread. :cool:
Direi di no :asd:
Però ho chiesto al moderatore se mi fa avere i due quote iniziali così gli do un'aggiornata e glieli faccio rimettere in prima pagina.
camoscio
24-04-2009, 16:17
Grazie ragazzi per l'aiuto.
però mi son preso msg 4 :)
visto che è da tempo che lo segue e l'ho trovato a prezzo molto ottimo sempra da uno dei siti da vi segnalati.
siete mitici
grazie!!!!
Scusate, non li ho visti in elenco anche se sono vecchi. Mi chiedevo se Orange Box e Unreal Tournament III siano in italiano su xbox360.
Del primo sono abbastanza fiducioso, del secondo meno.
Eventualmente anche Left 4 Dead ha i sottotitoli?
Scusate, non li ho visti in elenco anche se sono vecchi. Mi chiedevo se Orange Box e Unreal Tournament III siano in italiano su xbox360.
Del primo sono abbastanza fiducioso, del secondo meno.
Eventualmente anche Left 4 Dead ha i sottotitoli?Orange box è tutto in inglese. Non è stato proprio localizzato (almeno per console).
hardvibes
24-04-2009, 21:59
sto acquistando mgs4 da shopto.net....
quando clicco su add to cart mi aggiunge anche la guida di killzone 2 A COSTO ZERO
totale 23.49£ :D mica male!
Erinetti
25-04-2009, 01:10
sto acquistando mgs4 da shopto.net....
quando clicco su add to cart mi aggiunge anche la guida di killzone 2 A COSTO ZERO
totale 23.49£ :D mica male!
:mbe: Non son certo che si tratti della guida di Killzone 2. Secondo me (ed è quello che è arrivato anche a me con l'acquisto di Tomb Raider) si tratta del giornale che è il loro magazine con le offerte, il quale in copertina ha Killzone 2... cosa ben più probabile, non credi? ;)
hardvibes
25-04-2009, 01:41
ho fatto una gran CAZZATA (scusate se non censuro ma va detto)
dopo aver confermato l'acquisto di mgs4 mi è venuta la brillante idea di tornare alle pagine precedenti per cercare di capire cosa cavolo fosse questo magazine con killzone2
ovviamente tornando indietro sono dovuto passare dalla pagina dell'acquisto..........
....
....
....
non mi ha fatto un ALTRO ORDINE di mgs4?
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
mi è arrivata anche la seconda email di conferma
la cosa che assolutamente non tollero è che a differenza di play.com non ti danno la possibilità di cancellare l'ordine anche se ancora non si sono presi i soldi (sono ancora in processing)
ho scritto a shopto dicendo che c'è stato un errore, un doppio ordine, quindi ho dato l'ID (anche quello di pagamento) che ovviamente NON DEVE ESSERE ACCETTATO
Ah una cosa, se vado sul mio pannello vedo i due ordini in processing, ovviamente al momento del pagamento ho scelto la sterlina.
DOMANDA: perché se faccio il login e lascio in euro vedo che ho pagato MGS4+magazine+spese di sped 30,06 euro? Mentre se vado su sterline è 23,49? (in euro dovrebbero essere 26 circa)
Alla fine paghero' (in euro) 26 o 30,06?
ovviamente c'è anche il secondo ordine fasullo che mi DEVONO annullare, quindi doppio
È proprio vero quando si dice che chi lascia la strada vecchia per quella nuova sa quel che perde ma non sa quel che trova
Meglio se restavo a play.com....attesa più lunga ma sicuro di pagare mgs4 23 euro, e sicuro di poter cancellare l'ordine fino a quando non viene prelevata la somma dalla carta.
E menomale che nella email automatica di shopto c'è scritto "If you were not expecting this charge please contact us immediately."
Ora aspetto una loro risposta......
nel frattempo mi tocca prendere un sonnifero senno chi si addormenta stanotte dopo questa gaffe mostruosa
miciopazzo198x
25-04-2009, 04:32
Se non rimetti sterline ti da il costo in €.... ma se l'ordine lo hai fatto in sterline, resta in sterline.
Sicuro non ci sia modo per annullare? Io sapevo che c'era un modo per farlo autonomamente :mbe: (non ho mai provato quindi parlo per sentito dire :sbonk:).
miciopazzo198x
25-04-2009, 06:13
ASDA non spedisce all'estero, vero?
GogetaSSJ
25-04-2009, 10:16
Ho visto che posso ordinare la Collector's Edition di Batman Arkham Asylum a prezzi più umani su game.co.uk e su amazon.co.uk. In entrambi i siti non sono registrato, quale dei 2 è da preferire? Posso pagare su entrambi in sterline?
Thanks ;)
sniper_shot
25-04-2009, 10:17
ho fatto una gran CAZZATA (scusate se non censuro ma va detto)
dopo aver confermato l'acquisto di mgs4 mi è venuta la brillante idea di tornare alle pagine precedenti per cercare di capire cosa cavolo fosse questo magazine con killzone2
ovviamente tornando indietro sono dovuto passare dalla pagina dell'acquisto..........
....
....
....
non mi ha fatto un ALTRO ORDINE di mgs4?
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
mi è arrivata anche la seconda email di conferma
la cosa che assolutamente non tollero è che a differenza di play.com non ti danno la possibilità di cancellare l'ordine anche se ancora non si sono presi i soldi (sono ancora in processing)
ho scritto a shopto dicendo che c'è stato un errore, un doppio ordine, quindi ho dato l'ID (anche quello di pagamento) che ovviamente NON DEVE ESSERE ACCETTATO
Ah una cosa, se vado sul mio pannello vedo i due ordini in processing, ovviamente al momento del pagamento ho scelto la sterlina.
DOMANDA: perché se faccio il login e lascio in euro vedo che ho pagato MGS4+magazine+spese di sped 30,06 euro? Mentre se vado su sterline è 23,49? (in euro dovrebbero essere 26 circa)
Alla fine paghero' (in euro) 26 o 30,06?
ovviamente c'è anche il secondo ordine fasullo che mi DEVONO annullare, quindi doppio
È proprio vero quando si dice che chi lascia la strada vecchia per quella nuova sa quel che perde ma non sa quel che trova
Meglio se restavo a play.com....attesa più lunga ma sicuro di pagare mgs4 23 euro, e sicuro di poter cancellare l'ordine fino a quando non viene prelevata la somma dalla carta.
E menomale che nella email automatica di shopto c'è scritto "If you were not expecting this charge please contact us immediately."
Ora aspetto una loro risposta......
nel frattempo mi tocca prendere un sonnifero senno chi si addormenta stanotte dopo questa gaffe mostruosa
Ho avuto lo stesso problema. Volevo annullare l'ordine, ma il tasto Annulla non c'era, sebbene l'ordine non fosse ancora in Dispatched. Credo che basti mandare una email al servizio di supporto.
Quando fai il login e vai alla pagina riepilogo ordini, il sistema passa automaticamente in Euro indipendentemente dalla valuta con cui hai fatto l'acquisto. Però, questo non significa che pagherai in Euro. Infatti la somma che verrà prelevata dalla carta è quella scritta nella email Account Charge, che è in Sterline e non in Euro. Vai tranquillo, succede sempre.
miciopazzo198x
25-04-2009, 10:18
Anche gameplay.co.uk è così.... non si può annullare.
sniper_shot
25-04-2009, 10:25
Secondo le vostre esperienze, qual è il tempo massimo di consegna sperimentato con Shopto?
Ho fatto un ordine Domenica scorsa, spedito Lunedì, dice Shopto (RoyalMail dice posted on 21/4 :mbe: ); ancora non arriva e le Poste Italiane continuano a dirmi che secondo loro non è ancora entrato in Italia (RoyalMail diceva Passed to IT service post già il 22/4 :mbe: )...
harry-popper
25-04-2009, 11:29
Secondo le vostre esperienze, qual è il tempo massimo di consegna sperimentato con Shopto?
Ho fatto un ordine Domenica scorsa, spedito Lunedì, dice Shopto (RoyalMail dice posted on 21/4 :mbe: ); ancora non arriva e le Poste Italiane continuano a dirmi che secondo loro non è ancora entrato in Italia (RoyalMail diceva Passed to IT service post già il 22/4 :mbe: )...
allora, non credere assolutamente alle poste italiane in quanto non sanno neanche il lavoro che stanno facendo,
su shopto a me al masimo ci ha messo 7 giorni compresi sabato e domenica , lunedì vedrai che ti arriva ;)
hardvibes
25-04-2009, 12:14
Ho avuto lo stesso problema. Volevo annullare l'ordine, ma il tasto Annulla non c'era, sebbene l'ordine non fosse ancora in Dispatched. Credo che basti mandare una email al servizio di supporto.come è andata a finire? Ti hanno annullato l'ordine?
Io ho scritto a sales@shopto.net
è questa l'email giusta?
edit: ho appena scritto anche qui http://www.shopto.net/page.php?page=contatti
Sto ancora aspettando una spedizione fatta da loro il 14/04... :muro:
Erinetti
25-04-2009, 13:41
allora, non credere assolutamente alle poste italiane in quanto non sanno neanche il lavoro che stanno facendo...
Ho sentito dire che sono una banca/assicurazione/edicolanti/consultenti finanziari/istituto di credito ma mai nessuno mi ha detto che sono spedizionieri :D
sniper_shot
25-04-2009, 15:12
come è andata a finire? Ti hanno annullato l'ordine?
Io ho scritto a sales@shopto.net
è questa l'email giusta?
edit: ho appena scritto anche qui http://www.shopto.net/page.php?page=contatti
Alla fine decisi di non annullare quell'ordine, ma sales@shopto.net (mailto:sales@shopto.net) è l'email giusta per richiedere l'annullamento. Vale anche se vuoi annullare l'ordine una volta che questo è stato processato e spedito. Leggi qui (http://www.shopto.net/page.php?page=info-terms) al punto 12.
sniper_shot
25-04-2009, 15:17
allora, non credere assolutamente alle poste italiane in quanto non sanno neanche il lavoro che stanno facendo,
su shopto a me al masimo ci ha messo 7 giorni compresi sabato e domenica , lunedì vedrai che ti arriva ;)
C'è anche da dire che la Royal Mail è strana. Shopto ha spedito l'oggetto il 20/4, ma il servizio di tracking delle poste britanniche mi dice "posted on 21/4".
Assurdo è poi che le Poste Italiane non siano in grado di tracciare una raccomandata proveniente dalla stessa UE. Mi dicono che secondo loro ancora non entra in Italia. Mo che mi arriva a casa gli telefono di nuovo, voglio vedere se me lo dicono di nuovo per farmi quattro risate...
harry-popper
25-04-2009, 17:55
C'è anche da dire che la Royal Mail è strana. Shopto ha spedito l'oggetto il 20/4, ma il servizio di tracking delle poste britanniche mi dice "posted on 21/4".
Assurdo è poi che le Poste Italiane non siano in grado di tracciare una raccomandata proveniente dalla stessa UE. Mi dicono che secondo loro ancora non entra in Italia. Mo che mi arriva a casa gli telefono di nuovo, voglio vedere se me lo dicono di nuovo per farmi quattro risate...
shopto ha impacchettato il tuo ordine e lo ha consegnato alla royalmail il giorno 20/04 e poi royal mail ha messo in viaggio il pacco verso l'italia il giorno 21/04 , che c'è di strano?
piuttosto... io ho spedito una raccomandata dall'italia verso l'inghilterra, martedì 21/04 e se vado sul sito delle poste , inserendo il numero di spedizione mi dice che la spedizione non è registrata, quindi 100 volte meglio royal mail di posteitaliane ;)
camoscio
26-04-2009, 11:16
salve ragazzi stamane ho ordinato civilization 4 x ps3 su zavvi vi farò sapere come si evolverà la mia esperienza.
ho letto che anche altri hanno ordinato nei giorni passati a qualcuno è arrivato il pacchettino?
miciopazzo198x
26-04-2009, 11:17
salve ragazzi stamane ho ordinato civilization 4 x ps3 su zavvi vi farò sapere come si evolverà la mia esperienza.
ho letto che anche altri hanno ordinato nei giorni passati a qualcuno è arrivato il pacchettino?
Un pò presto :D
sniper_shot
26-04-2009, 11:29
shopto ha impacchettato il tuo ordine e lo ha consegnato alla royalmail il giorno 20/04 e poi royal mail ha messo in viaggio il pacco verso l'italia il giorno 21/04 , che c'è di strano?
piuttosto... io ho spedito una raccomandata dall'italia verso l'inghilterra, martedì 21/04 e se vado sul sito delle poste , inserendo il numero di spedizione mi dice che la spedizione non è registrata, quindi 100 volte meglio royal mail di posteitaliane ;)
La Royal Mail spedisce in Italia nei giorni pari? L'altra volta ho ordinato di Giovedì e lo stesso giorno era in "posted". Stavolta ho ordinato di Domenica, ed è stato spedito di Martedì...
sniper_shot
26-04-2009, 11:33
Le spese di spedizione sono incluse nel prezzo del prodotto?
Erinetti
26-04-2009, 11:58
Anch'io la scorsa settimana ho ordinato Civilization da Zavvi, ma come scritto sul sito, deve arrivargli a loro dal fornitore, quindi sono ancora in attesa della spedizione.
camoscio
26-04-2009, 12:47
salve si non ci sono spese di spedizione e a me stamane stava scritto in stock e che spedivano entro 2gg lavorativi.
infatti sta scritto che la spedizione avverrà il 28/04
ci aggiorneremo in seguito
camoscio
26-04-2009, 12:48
ho controllato poco fa la mia postepay però ancora non hanno scalato i soldi del game (forse perchè è domenica?)
è normale?
miciopazzo198x
26-04-2009, 13:07
Si, tranquillo che quando c'è da prendere i soldi non si sbaglia nessuno :D
zla_Stobb
26-04-2009, 18:09
io ho ordinato da zavvi il 22 ma ancora niente,bioshock è pronto per la spedizione mentre little big planet non ancora.
miciopazzo198x
26-04-2009, 19:09
Edit!
miciopazzo198x
26-04-2009, 19:35
Qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=26131591&postcount=18
Trovate altri forum che hanno una lista come la nostra...
Potrebbe essere utile per cercare titoli non presenti nella nostra lista.
miciopazzo198x
27-04-2009, 06:23
SEGNALO PER XBOX (su zavvi):
NBA 2K9 @ 10£
THE DARKNESS @ 5£
CIVILIZATION REVOLUTION @ 10£
TOP SPIN 3 @ 9£
camoscio
27-04-2009, 07:32
Raga ho comprato metal gear x ps3 sul questo sito gameseek il giorno 24/04.
ad oggi il mio ordine ha questo status Order Placed.
cosa significa?qualcuno ha provato questi sito,in quanto tempo spediva?
comunque il gioco in questione si presentava così
"In stock Now! - Usually dispatched within 24 hours"
miciopazzo198x
27-04-2009, 08:14
C'è anche questo in offerta ma non son riuscito a trovare una recensione... http://www.zavvi.co.uk/zavvi/9996360.product
miciopazzo198x
27-04-2009, 08:20
Scusate, stavo registrandomi su Zavvi e mi dice "your name"...
Visto che si trova nella registrazione dove chiede email e password, credevo fosse il nick....
Invece è il nome???
Stamattina strana mail da Zavvi:
Hello xxxxx,
Thanks for placing your order with us at zavvi, order number ......
We're sorry that your order for the product(s) below has not yet been sent.
* Bioshock
We're still following this up with our suppliers and we'll keep you updated on the status of your order.
La cosa strana è che ieri hanno prelevato i 9,95£ dalla carta, lo stato dell'ordine è in "awaiting dispatch" e l'intestazione della mail era "TheHut.com order status"... :confused: :confused: :confused:
miciopazzo198x
27-04-2009, 08:29
Ho visto che una cosa su Zavvi costa 1£ in più di THE HUT.... però THE HUT chiede i soldi per la spedizione, giusto?
miciopazzo198x
27-04-2009, 08:30
Hello xxxxx,
* Bioshock
We're still following this up with our suppliers and we'll keep you updated on the status of your order.
La cosa strana è che ieri hanno prelevato i 9,95£ dalla carta, lo stato dell'ordine è in "awaiting dispatch" e l'intestazione della mail era "TheHut.com order status"... :confused: :confused: :confused:
Sarà finito... :mc:
I soldi te li dovrebbero ridare...
Erinetti
27-04-2009, 08:44
Trovate altri forum che hanno una lista come la nostra...
QUI (http://www.forumeye.it/invision/index.php?showtopic=473753) ce n'è una simile alla tua, però non è la stessa ;)
Pisuke_2k6
27-04-2009, 09:31
ciao a tutti. ho letto che i dlc di fallout 3 verranno messi su disco al prezzo indicativo di £ 15.
Ora.. avendo la versione italiana del gioco... il dlc inglese (in uscita 30 maggio) funzionerà?
per me no......
zla_Stobb
27-04-2009, 09:31
ciao a tutti , questi zavvi sono proprio pazzi anche io ho ordinato bioshock ma a me non è arrivata nessuna email , e non penzo sia esaurito visto che stamane
lo hanno messo a 8,95(-1£)proprio come little big planet (anche lui -1£) ora che faccio ? cancello l'ordine e lo rifaccio con questi prezzi più bassi?:help:
Pisuke_2k6
27-04-2009, 09:32
per tutti i possessori di xbox live... provate FLOCK.... fa morire dal ridere:D
Pisuke_2k6
27-04-2009, 09:34
ciao a tutti , questi zavvi sono proprio pazzi anche io ho ordinato bioshock ma a me non è arrivata nessuna email , e non penzo sia esaurito visto che stamane
lo hanno messo a 8,95(-1£)proprio come little big planet (anche lui -1£) ora che faccio ? cancello l'ordine e lo rifaccio con questi prezzi più bassi?:help:
ciao. ti do un consiglio. visto la somma irrisoria lascia tutto com'e'... visto che siamo ai primi acquisti da questo sito non testiamo subito il cancella rimetti rimborso ecc... valutiamo prima i tempi di spedizione e la qualita del prodotto.
ciao
Erinetti
27-04-2009, 10:06
visto che siamo ai primi acquisti da questo sito
Stamattina strana mail da Zavvi... e l'intestazione della mail era "TheHut.com order status"
A quanto pare non sembra essere nuovo ;)
Cmq concordo con te, se si fosse trattato di qualche euro avresti potuto rischiare, ma per 1£ io lascerei tutto così com'è, non si sa mai che ti ritrovi con 2 copie :(
Erinetti
27-04-2009, 10:09
per tutti i possessori di xbox live... provate FLOCK.... fa morire dal ridere:D
C'è anche su PS3! :D
Ho provato la demo, è sembrato molto carino anche a me, allora mi son detto "dai, quasi quasi 5€ o 7€ potrei spenderli" poi controllo bene, 15€!!! :O Ma stiamo scherzando, con 15€ mi ci compro un gioco su supporto che posso anche eventualmente rivendere... :nono: no, no, non esiste, l'ho lasciato lì dov'è :D
harry-popper
27-04-2009, 10:34
Hello xxxxx,
* Bioshock
la stessa cosa è capitata a me uguale e identica :eek: :eek:
io annullo l'ordine :banned:
Erinetti
27-04-2009, 10:34
Cosa ne dite: LEGO BATMAN (http://www.shopto.net/PS3/GAMES/PS3LE03-Lego%20Batman:%20The%20Official%20Video%20Game.html)
Io ho provato la demo, mi è piaciuta, l'ho trovato molto simpatico come gioco.
Pensate sia molto da bimbominkia? Però, tutto sommato per quella cifretta :o
miciopazzo198x
27-04-2009, 10:37
I vari giochi (Batman, Indiana Jones, Star Wars) non son male però a me non piacciono :D
Il migliore dei tre credo sia SW.
intanto però i soldi se li sono ciucciati.... :doh:
harry-popper
27-04-2009, 10:49
intanto però i soldi se li sono ciucciati.... :doh:
si, sta cosa mi fa incazzare non poco,
già da sabato mi sono trovato 11 euro in meno sulla carta senza che neanche avevano impacchettato l'ordine,
questo fa capire che sito di mmm è, sicuramente non ordinerò più da loro neanche se mi mettono un gioco a 2 euro, anche perchè ho provato a fare 3 ordini e ho dovuto cancellarli tutti perchè come data di spedizione mi dava verso fine maggio , vabbè non avere fretta di riceverli ma così fa in tempo ad uscire xbox720 e ps4 e io non ho ancora ricevuto il gioco,
sito poco serio, come al solito ripeto che sono ben contento di pagare 4 euro in più per le spedizioni ma ho lacertezza che l'ordine parte e arriva e che non mi ciuccino i soldi ancora prima di sapere se mi possono spedire o meno un gioco...
adesso che ho cancellato l'ordine, quanto ci metterò a rivedere i miei soldi sulla carta?
sniper_shot
27-04-2009, 11:13
Nome negozio: Shopto.net
Oggetto: Def Jam:Icon, Army of Two (cofanetto)
Piattaforma: Xbox 360
Feedback +1
Conclusioni: arrivato stamane il cofanetto. Ordinato Domenica 19, spedito il 20 Aprile. Incellophanato.
zla_Stobb
27-04-2009, 11:18
:muro: :muro: c'è da preoccuparsi :muro: comunque ,purtroppo ,non vi sono stato a sentire little big planet l'ho annullato ,visto che non era ancora pronto mentre bioshock no e qui ho un dubbio: me lo porta da sab scorso pronto per la spedizione , hanno bloccato ma non prelevato 11,20 dalla postpay ma l'email che è arrivata a voi non me arrivata:stordita: forse sono fortunato
bha no sò.ritornando al resto ho "testato" il cancella ordine che ha funzionato perfettamentein 5 minuti è l'ordine è stato cancellato.
dopo ho fatto un secondo ordine little big planet e World Championship Offroad Racin xbox 360 per darlo al gamestop (visto che è valido per 4,95£ è un affare)
solo che arrivata l'email dell'ordine ho notato che porta LBP Usually despatched within 2-4 weeks mentre WCOR in 4 giorni :muro: anche se poi ho controllato l'email dell'ordine precedente e anche lì sia bioshock che LBP erano 2-4 settimane ma bioshock è già pronto quindi questa indicazione non è perniente precisa?
finale :non mi rimane che aspettare(o piangere:doh: :D )
Erinetti
27-04-2009, 11:21
vabbè non avere fretta di riceverli ma così fa in tempo ad uscire xbox720 e ps4 e io non ho ancora ricevuto il gioco
:rotfl:
C'è però un lato positivo, se proprio uno lo vuole cercare :stordita: quando fai l'acquisto sai sicuramente qual'è il cambio ;)
sniper_shot
27-04-2009, 11:23
:muro: :muro: c'è da preoccuparsi :muro: comunque ,purtroppo ,non vi sono stato a sentire little big planet l'ho annullato ,visto che non era ancora pronto mentre bioshock no e qui ho un dubbio: me lo porta da sab scorso pronto per la spedizione , hanno bloccato ma non prelevato 11,20 dalla postpay ma l'email che è arrivata a voi non me arrivata:stordita: forse sono fortunato
bha no sò.ritornando al resto ho "testato" il cancella ordine che ha funzionato perfettamentein 5 minuti è l'ordine è stato cancellato.
dopo ho fatto un secondo ordine little big planet e World Championship Offroad Racin xbox 360 per darlo al gamestop (visto che è valido per 4,95£ è un affare)
solo che arrivata l'email dell'ordine ho notato che porta LBP Usually despatched within 2-4 weeks mentre WCOR in 4 giorni :muro: anche se poi ho controllato l'email dell'ordine precedente e anche lì sia bioshock che LBP erano 2-4 settimane ma bioshock è già pronto quindi questa indicazione non è perniente precisa?
finale :non mi rimane che aspettare(o piangere:doh: :D )
Forse ti faranno due spedizioni: la prima con WCOR e la seconda con LBP. Oppure un'unica spedizione inviata entro 2-4 settimane.
Pisuke_2k6
27-04-2009, 11:23
C'è anche su PS3! :D
Ho provato la demo, è sembrato molto carino anche a me, allora mi son detto "dai, quasi quasi 5€ o 7€ potrei spenderli" poi controllo bene, 15€!!! :O Ma stiamo scherzando, con 15€ mi ci compro un gioco su supporto che posso anche eventualmente rivendere... :nono: no, no, non esiste, l'ho lasciato lì dov'è :D
io e te siamo proprio in sintonia :D . i nostri siti inglesi ci insegnano che tutto cio che esce prima o poi scende di prezzo.
best buy a 7 euro
per batman vai tranquillo. fantastico, a me è piaciuto un casino. aspetta che scenda un po....
Pisuke_2k6
27-04-2009, 11:25
arrivato oggi:
dark sector xbox 360 da sho to
feedback +1
arrivato crash of the titans xbox 360 da dvd.co.uk
feedback +1
per la lingua vi faccio sapere.......
speriamo una aggiunta in prima pagina ... ma ormai non ci spero piu
Erinetti
27-04-2009, 11:29
c'è da preoccuparsi :muro:
Allora... considerando che Zavvi = TheHut, essendo un buon conoscitore (a mie spese) di The Hut con almeno 5 acquisti sulle spalle. Vi posso confermare che se Zavvi si comporta come The Hut, nonostante vi possa esser scritto In Stock, o le solite scritte Despatched in 2/3 days, non conta un ca...o!
Dico questo perché sia con giochi che con cd audio, l'acquisto fatto su The Hut, si è prolungato SEMPRE oltre quei 2/3 giorni che loro scrivevano sul sito. Il colmo è stato con GRID, il quale continuava ad essere sul sito In Stock, ma sul mio account in stato Processing e le mail che mi mandavano erano del tipo: "Ci scusiamo per il ritardo, ma il gioco deve arrivarci dal fornitore".
Quindi... riassumendo, se si comportano uguali, io starei tranquillo, senza troppa fretta. Sono dell'idea, come si è detto da tempo, se uno ha "bisogno" di un gioco se lo compra da ShopTo, se uno ha voglia di "rischiare" e "aspettare" un po' più del dovuto, si affida a The Hut, Zavvi e Play (sono gli unici 3 che ho provato oltre ShopTo).
Fatemi sapere la vostra :)
zla_Stobb
27-04-2009, 11:31
porca miseria:muro: :muro: vi dicevo che little big planet era stato annullato
ed è così infatti porta status cancelled ma poi nel tot costo lo porta ancora
voglio sperare che dopo lo levano:muro:
Erinetti
27-04-2009, 11:32
io e te siamo proprio in sintonia :D . i nostri siti inglesi ci insegnano che tutto cio che esce prima o poi scende di prezzo.
best buy a 7 euro
:cincin:
per batman vai tranquillo. fantastico, a me è piaciuto un casino. aspetta che scenda un po....
:eek: sotto le 12£? Mi sembra un po' troppo poco... secondo me, già 12+3=15/16£ non era male. No? :confused:
Erinetti
27-04-2009, 11:35
speriamo una aggiunta in prima pagina ... ma ormai non ci spero piu
Ho letto precedentemente che Miciopazzo stava cercando di convincere Tecnologico a concedergli la possibilità di quotare e quindi modificare il primo post. Vedremo.
Nel frattempo ho scritto personalmente a Tecnologico, ci siamo chiariti... adesso scappo a pranzo sennò i miei colleghi si inc... :mad: dopo vi spiego.
Pisuke_2k6
27-04-2009, 11:40
vedrai che scende con calma.. basta guardare civilization 4.. lo segue da un paio di mesi ed è gia picchiato giu di 4 sterlie.
fretta non ce l 'ho... vedro passare sul fiume il cadavere del mio nemico ......:D buon pranzo
:muro: :muro: :muro: :muro: dvd.co.uk ha tolto da mezzo smack vs raw 2009, la pagina non c'è più :muro: :muro: :muro:
Nessuno che ha provato i pre-orders di shopto?
Ogni tanto leggo cose strane, forse non vi è chiaro che su TheHut, Zavvi, ASDA, ecc... se c'è scritto da 2 a 4 settimane (Availability: Usually despatched within 2-4 weeks) vuol dire che è out of stock, non ce l'hanno, è finito...
Dovranno quindi ordinarlo dal loro fornitore e si dovrà aspettare che gli arrivi, ma non penso proprio che loro ne facciano arrivare una copia giusto per voi, aspetteranno di avere un pò di richieste, e quindi il "Dispatch Date" è solo una stima di quanto pensano ci metta il fornitore a portarglielo, su 2 volte che ho ordinato roba out of stock la prima è tornata disponibile dopo 2 giorni (e mi è arrivato a casa prima del loro dispatch date) mentre la seconda l'ho annullata dopo un mese...riassumendo quel dispatch date est. è una cazzata!
camoscio
27-04-2009, 12:32
salve ragazzi io il 24 aprile ho ordinato metal gear solid 4 x ps3 sul sito gameseek.
pochi minuti fa è arrivata l'email che mi diceva che è stato spedito.
appena arriva vi farò sapere tempo di attesa,condizioni del game e altre cose.
spero presto di aggiornarvi:D :D
Acquistato Street Fighter IV per PS3 oggi da Amazon Uk per un totale spese e tasse comprese di 35,19 Sterline circa 38 €.
Ordinato stamattina, arriverà per Giovedì ?
Erinetti
27-04-2009, 13:01
Ogni tanto leggo cose strane, forse non vi è chiaro che su TheHut, Zavvi, ASDA, ecc... se c'è scritto da 2 a 4 settimane (Availability: Usually despatched within 2-4 weeks) vuol dire che è out of stock, non ce l'hanno, è finito...
* Usually dispatched within 1-2 working days
* In stock at manufacturer - Usually dispatched within 4 working days
* Special order from manufacturer - Usually dispatched within 2-4 weeks
* Pre-Order - dispatched as soon as it becomes available from the manufacturer
Quindi tu vorresti dire che non c'è differenza tra il 3° e il 4° punto? Sarà... cmq ti dirò che spesso non c'è differenza nemmeno tra il 1° e il 4° :(
Come ho scritto GRID era al 1° punto, ma hanno (e non si sa perché) deciso di spedirmelo dopo 3 settimane :(
Erinetti
27-04-2009, 13:03
:nonsifa: Non credo proprio.
tecnologico
27-04-2009, 13:08
io mi chiedo che difficoltà ci sia a seguire una semplice regola.
mi sono rotto prendetevi sto 3d.
hardvibes
27-04-2009, 13:10
oggi mi è arrivata l'email dell'annullamento del secodo ordine accidentale di mgs4 da shopto.net......e che invece il primo è stato spedito....bene
ma perché come stato di quello annullato leggo ancora "processing"? :eek:
Erinetti
27-04-2009, 13:12
vedrai che scende con calma.. basta guardare civilization 4.. lo segue da un paio di mesi ed è gia picchiato giu di 4 sterlie.
fretta non ce l 'ho
Beh... dai, adesso su Zavvi è a meno di 10£, vuoi che te lo regalino? :D
miciopazzo198x
27-04-2009, 13:15
Ho letto precedentemente che Miciopazzo stava cercando di convincere Tecnologico a concedergli la possibilità di quotare e quindi modificare il primo post. Vedremo.
Nel frattempo ho scritto personalmente a Tecnologico, ci siamo chiariti... adesso scappo a pranzo sennò i miei colleghi si inc... :mad: dopo vi spiego.
Si avevo intenzione di aiutare Tecnologico aggiornando alcune cose della prima pagina e avevo chiesto al moderatore il quote modificabile dei primi due post....
Ma è un casino e c'ho rinunciato...
Veramente da impazzire :mc:
zla_Stobb
27-04-2009, 13:18
a dimostrazione che la previsione di dispached non hanno minimamente senso
little big planet porta che è dispached in 4 day ma poi nell ordine dicono 2-4 week
Non si potrebbero abilitare per la modifica dei primi post, tre 4 volontari o anche meno?
:nonsifa: Non credo proprio.
pensavo fosse più veloce AMAZON.UK rispetto ai soliti altri shop...
Erinetti
27-04-2009, 13:21
io mi chiedo che difficoltà ci sia a seguire una semplice regola.
mi sono rotto prendetevi sto 3d.
Ciao tecnologico,
mi spiace che te la sia presa, però ho pensato ad una cosa, ti ricordi lo scambio di opinioni dell'altro giorno... questo è quanto mi hai scritto:
però c è ben scritto in prima pagina che le comunicazioni di nuovi giochi vanno fatte in pvt, è una cosa logica, ed è lo stesso motivo per cui il vecchio gestore lo ha mollato. nessuno rispettava la regola e in più si lamentavano.
Io in prima pagina invece noto:
Tutti possono collaborare per aggiornare la lista, basta postare il nome del gioco, la lingua del parlato, gli eventuali sottotitoli, il manuale, il negozio dove è stato acquistato e la piattaforma di utlizzo.
Le liste saranno due, la prima per quelli in Italiano suddivisa per le varie console, la seconda per quelli non.
Regole su come aggiornare:
* La segnalazione deve essere attendibile
* I giochi in ITALIANO o multilingua devono essere scritti in ROSSO
* I giochi dove l'italiano non è compreso devono essere scritti in BLU (scrivete se l'inglese è presente)
* Il carattere deve essere più grande del normale per non confondersi con eventuali commenti
* Specificare SEMPRE il negozio dove è avvenuto l'acquisto, anche quando non è in italiano
Schema per il post
*
* GIOCO...........
* PARLATO..........
* SOTTOTITOLI (se presenti) .............
* MENU................
* MANUALE.............
* NEGOZIO.....................
* VERSIONE...................(PAL o REGION FREE)
* CONSOLE....................
IMPORTANTE: Causa scarsità di tempo i titoli segnalati in modo non corretto verranno ignorati.
Probabilmente sfugge a me, però non vedo scritto esplicitamente il fatto che si tratti di segnalazione attraverso MP.
Erinetti
27-04-2009, 13:25
Si avevo intenzione di aiutare Tecnologico aggiornando alcune cose della prima pagina e avevo chiesto al moderatore il quote modificabile dei primi due post....
Ma è un casino e c'ho rinunciato...
Come mai? :mbe:
pensavo fosse più veloce AMAZON.UK rispetto ai soliti altri shop...
Forse leggermente più veloce di The Hut e Play, che sono gli altri due con i quali ho avuto a che fare, però certamente non si parla di 4 giorni lavorativi (lun-mar-mer-gio) come speravi tu :)
tecnologico
27-04-2009, 13:35
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=26131651&postcount=20
* Usually dispatched within 1-2 working days
* In stock at manufacturer - Usually dispatched within 4 working days
* Special order from manufacturer - Usually dispatched within 2-4 weeks
* Pre-Order - dispatched as soon as it becomes available from the manufacturer
Quindi tu vorresti dire che non c'è differenza tra il 3° e il 4° punto? Sarà... cmq ti dirò che spesso non c'è differenza nemmeno tra il 1° e il 4° :(
Come ho scritto GRID era al 1° punto, ma hanno (e non si sa perché) deciso di spedirmelo dopo 3 settimane :(
No, il primo punto dice che ce l'hanno disponibile, il secondo dice che il loro fornitore ce l'ha disponibile, il terzo significa che devono fare un ordine apposta per farselo arrivare (infatti ci mettono 4 settimane invece che 4 giorni), il quarto significa che il gioco non è ancora in vendita e verrà spedito il giorno del lancio (di solito anche un paio di giorni prima).
In pratica:
1) in stock
2) arriva presto
3) sei fortunato se ci arriva
Inutile lamentarsi se si ordina qualcosa la cui disponibilità è del terzo tipo
Erinetti
27-04-2009, 14:11
Nooo!!! LEGO Batman su ShopTo è già schizzato a 18£, dalle 12£ di stamattina.
Ma è mai possibile che uno debba esser convinto nell'immediato... ci stavo pensando, non ho fatto nemmeno in tempo a tornarci oggi pomeriggio che è già andato ad un prezzo non accettabile (ormai davvero siamo delle pellacce :D )
Pisuke_2k6
27-04-2009, 14:13
non dirlo a me con prince of persia...
miciopazzo198x
27-04-2009, 14:19
Allora... considerando che Zavvi = TheHut, essendo un buon conoscitore (a mie spese) di The Hut con almeno 5 acquisti sulle spalle. Vi posso confermare che se Zavvi si comporta come The Hut, nonostante vi possa esser scritto In Stock, o le solite scritte Despatched in 2/3 days, non conta un ca...o!
Dico questo perché sia con giochi che con cd audio, l'acquisto fatto su The Hut, si è prolungato SEMPRE oltre quei 2/3 giorni che loro scrivevano sul sito. Il colmo è stato con GRID, il quale continuava ad essere sul sito In Stock, ma sul mio account in stato Processing e le mail che mi mandavano erano del tipo: "Ci scusiamo per il ritardo, ma il gioco deve arrivarci dal fornitore".
Quindi... riassumendo, se si comportano uguali, io starei tranquillo, senza troppa fretta. Sono dell'idea, come si è detto da tempo, se uno ha "bisogno" di un gioco se lo compra da ShopTo, se uno ha voglia di "rischiare" e "aspettare" un po' più del dovuto, si affida a The Hut, Zavvi e Play (sono gli unici 3 che ho provato oltre ShopTo).
Fatemi sapere la vostra :)
L'importante è che il tutto venga spedito e arrivi.
Io ho ordinato due cose su zavvi stamattina... stiamo a vedere...
29Leonardo
27-04-2009, 14:19
raga ma da shopto i 3,50£ di spedizione sono per ogni singolo gioco o per ordine che non superara le dimensioni standard di un pacchetto?
85Valerio85
27-04-2009, 14:35
Raga ma si può acquistare la batteria di GH:WT dai siti UK? Costa sensibilmente meno rispetto ai nostri Gamestop/Mediaworld/Unieuro ecc... :mc:
...ma porca pupazza, guardando il sito bioshock è indicato come in-stock (usually dispatched in 1-2 working days)...ma allora perchè mi hanno mandato quella mail? :muro:
harry-popper
27-04-2009, 16:12
...ma porca pupazza, guardando il sito bioshock è indicato come in-stock (usually dispatched in 1-2 working days)...ma allora perchè mi hanno mandato quella mail? :muro:
questa è bella..... guarda che messaggio mi ha mandato zavvi dopo che ho chiesto la cancellazione dell'ordine:
Dear xxxxxx xxxxxxx ,
Thanks for your request. Unfortunately it has not been possible to cancel your item(s) as it is being prepared for dispatch.
Your Order: 8764413
Quantity Title Price
1 Bioshock GBP 9.95
Once your order has arrived, if you no longer require it please refer to our returns policy on the website, at: http://www.zavvi.co.uk/. We will issue you with a refund upon receipt of your returned item.
We are sorry for any inconvenience this may cause.
Should you need any further help, please login to your account and contact our customer services colleagues who will be happy to help.
Kind Regards,
zavvi Team
ma se stamattina mi hanno scritto che non ne avevano da spedire come mai mi dice che è printo per essere spedito??? :confused: :confused: :confused:
MesserWolf
27-04-2009, 16:26
questa è bella..... guarda che messaggio mi ha mandato zavvi dopo che ho chiesto la cancellazione dell'ordine:
Dear xxxxxx xxxxxxx ,
Thanks for your request. Unfortunately it has not been possible to cancel your item(s) as it is being prepared for dispatch.
Your Order: 8764413
Quantity Title Price
1 Bioshock GBP 9.95
Once your order has arrived, if you no longer require it please refer to our returns policy on the website, at: http://www.zavvi.co.uk/. We will issue you with a refund upon receipt of your returned item.
We are sorry for any inconvenience this may cause.
Should you need any further help, please login to your account and contact our customer services colleagues who will be happy to help.
Kind Regards,
zavvi Team
ma se stamattina mi hanno scritto che non ne avevano da spedire come mai mi dice che è printo per essere spedito??? :confused: :confused: :confused:
probabilmente perchè stavi per cancellare l'ordine :asd: questo è bastato a fare la magia :p
secondo me gli è partita una mail alla pene di segugio (vedi anche la scritta TheHut sull'oggetto della mail) :ciapet:
harry-popper
27-04-2009, 16:35
secondo me gli è partita una mail alla pene di segugio (vedi anche la scritta TheHut sull'oggetto della mail) :ciapet:
infatti gli ho appena scritto per avere dei chiarimenti in merito....:cool:
mo stiamo a vedere......
miciopazzo198x
27-04-2009, 16:35
Basta che parta :asd:
Acquistato Street Fighter IV per PS3 oggi da Amazon Uk per un totale spese e tasse comprese di 35,19 Sterline circa 38 €.
Forse leggermente più veloce di The Hut e Play, che sono gli altri due con i quali ho avuto a che fare, però certamente non si parla di 4 giorni lavorativi (lun-mar-mer-gio) come speravi tu
Amazon mi ha appena mandato la mail che hanno spedito via royal mail (ordine di stamattina) :D .....ma non rilasciano il codice di tracking?
Magari per giovedi' mi arriva...spero :stordita:
Ho cercato ma non ho tovato, quindi chiedo...:D
"Tiger woods pga tour 2009" da play o shopto è multilingua ?
ciao e grazie
Ragazzi è successo a qualcun'altro di ordinare 2 giochi su play.com lo stesso giorno, che venissero spediti lo stesso giorno e che 1 dei 2 arrivasse parecchi gg dopo l'altro?
Mi hanno spedito Ass. Creed e Gears of War 2 l'8 aprile: il primo mi è arrivato la scorsa settimana mentre di Gears of War 2 nessuna traccia. Il 29 scadono i canonici 21 gg per richiedere una nuova spedizione.
P.S.
Fra l'altro sto ancora attendendo il pacco da Shopto.net spedito il 14/04...
Pisuke_2k6
27-04-2009, 17:41
Beh... dai, adesso su Zavvi è a meno di 10£, vuoi che te lo regalino? :D
VISTO CHE IL nemico è passato sotto il ponte? ordinato civilization a 9.45 per xbox 360. cosi testo pure io zavvi
ciao
Ragazzi è successo a qualcun'altro di ordinare 2 giochi su play.com lo stesso giorno, che venissero spediti lo stesso giorno e che 1 dei 2 arrivasse parecchi gg dopo l'altro?
Mi hanno spedito Ass. Creed e Gears of War 2 l'8 aprile: il primo mi è arrivato la scorsa settimana mentre di Gears of War 2 nessuna traccia. Il 29 scadono i canonici 21 gg per richiedere una nuova spedizione.
P.S.
Fra l'altro sto ancora attendendo il pacco da Shopto.net spedito il 14/04...Si, mandano i pacchi separatamente.
A questo punto penso sia un problema dell'ufficio postale locale. :/
Se puoi facci un salto.
Si, mandano i pacchi separatamente.
A questo punto penso sia un problema dell'ufficio postale locale. :/
Se puoi facci un salto.
Boh non credo, nel frattempo mi sono arrivati 2 pacchi 1 da game.co (7 gg) ed 1 da gameplay (10gg), cmq tutto può essere.
vampiroalsole
27-04-2009, 19:17
Io proprio oggi ho preso the darkness da zavvi!Che vi devo dire sarò un incosciente ma il prezzo era troppo goloso 4,45 sterline!Speriamo bene... :sperem:
Awaiting Despatch il mio ordine su zavvi...speren ben...anche a me era arrivata la mail che avevano finito le scorte ecc ecc...
29Leonardo
27-04-2009, 19:51
raga ma da shopto i 3,50£ di spedizione sono per ogni singolo gioco o per ordine che non superara le dimensioni standard di un pacchetto?
:stordita:
Erinetti
28-04-2009, 08:00
mail alla pene di segugio
Ti giuro che ho riletto la frase 3 volte, mi sono scervellato per capire cosa intendessi :rolleyes: , poi ho capito, certo che al mattino sono rincogl...ito duro :doh:
Da Play.com no, però mi è capitato da The Hut, mi è capitato con spedizioni dagli States, insomma, io non mi preoccuperei più di tanto. Ovviamente se sei nel limbo dei giorni per poter chiedere il rimborso (sai che se la tiri troppo per le lunghe con Play.com dopo non ti rimborsano) io lo farei.
VISTO CHE IL nemico è passato sotto il ponte? ordinato civilization a 9.45 per xbox 360. cosi testo pure io zavvi
ciao
Bravo, vedremo se prima o poi arriverà :fagiano:
Io proprio oggi ho preso the darkness da zavvi!Che vi devo dire sarò un incosciente ma il prezzo era troppo goloso 4,45 sterline!Speriamo bene... :sperem:
Il prezzo ha ingolosito molto anche me, ma non è il mio genere di gioco e poi credo proprio che la critica e il pubblico non siano stati molto generosi nei voti.
Ti giuro che ho riletto la frase 3 volte, mi sono scervellato per capire cosa intendessi :rolleyes: , poi ho capito, certo che al mattino sono rincogl...ito duro :doh:
:D :D :D
Ah, ieri avevo anche scritto a Zavvi per farmi chiarire la faccenda di Bioshock...ancora nessuna risposta, vediamo un pò che succede :mbe:
Certo che in quanto a servizio clienti non mi hanno fatto un'ottima impressione finora....:muro:
zla_Stobb
28-04-2009, 09:16
a me bioshock lo porta pronto da un bel pò di tempo ma non lo spediscono ancora:muro: :mc:
una curiosità :credo che a nessuno sia arrivato ancora niente:D ma almeno
fin'ora hanno spedito qualcosa?
a me su 2 ordini 1 è pronto per essere spedito ma non lo spediscono,l'altro
non è ancora pronto ma l'ho fatto ieri:D
Sir Wallace
28-04-2009, 09:18
Ed ecco anche a me la mail da zavvi.... :(
Hello XXXXXXXX,
Thanks for placing your order with us at zavvi, order number YYYYYYY.
* Assassin's Creed [Classics]
You can check the status of your order by clicking on order tracking in your account pages.
E come disponibilità era 'delivery in 2 - 4 DAY'....
Andiamo bene.... :muro:
La spedizione era prevista per ieri....
miciopazzo198x
28-04-2009, 09:24
Forse devono ancora allineare le disponibilità sui due siti :muro:
a me bioshock lo porta pronto da un bel pò di tempo ma non lo spediscono ancora:muro: :mc:
una curiosità :credo che a nessuno sia arrivato ancora niente:D ma almeno
fin'ora hanno spedito qualcosa?
a me su 2 ordini 1 è pronto per essere spedito ma non lo spediscono,l'altro
non è ancora pronto ma l'ho fatto ieri:D
Ho comprato Baja mercoledì alle 09:04 e mi è stato spedito nella stessa giornata alle 17:34. Ancora non è arrivato, ovviamente.
Sir Wallace
28-04-2009, 10:41
Forse devono ancora allineare le disponibilità sui due siti :muro:
Pensandoci bene... ordine del 21 Aprile... '4 working days'... bah, speriamo bene :sperem:
sniper_shot
28-04-2009, 12:00
P.S.
Fra l'altro sto ancora attendendo il pacco da Shopto.net spedito il 14/04...
Controlla alle Poste, ma sicuro non sapranno un emerito ciufolo. Dopo scrivi una email a Shopto sales@shopto.net per dichiarare lo smarrimento del pacco. Includi le informazioni importanti come il codice dell'ordine, il tracking number e quant'altro.
Pisuke_2k6
28-04-2009, 12:01
per quel che mi riguarda le 10 sterline di civilization di zavvi sono ben spese... aspetto anche fino a giugno .. con calma
oggi sono nero con fastweb che mi danno la linea a 1,5 mb. manco abitassi nello zambia. e sono l unico nella via ad andare cosi schifosamente:mad:
Zavvi mi ha appena inviato la mail di conferma che Bioshock è stato spedito....adesso vediamo quanto ci mette il pacchetto :read:
clasprea
28-04-2009, 12:40
Sto aspettando un libro da play, dopo 21 giorni ancora nulla. Mi sono arrivati un gioco e un cd che avevo ordinato successivamente. Dite che è il caso di fare reclamo già oggi oppure aspettare ancora qualche giorno? Stesso discorso per un gioco comprato da blah, fra l'altro ordinato lo stesso giorno del libro che non è arrivato da play :doh:
miciopazzo198x
28-04-2009, 12:41
Ricordatevi che i 21gg devono essere lavorativi...
Quindi togliete pasqua e ponti vari....
Sto aspettando un libro da play, dopo 21 giorni ancora nulla. Mi sono arrivati un gioco e un cd che avevo ordinato successivamente. Dite che è il caso di fare reclamo già oggi oppure aspettare ancora qualche giorno? Stesso discorso per un gioco comprato da blah, fra l'altro ordinato lo stesso giorno del libro che non è arrivato da play :doh:
Io sto ancora aspettando prince of persia da play.com....spedito il 3 aprile :help:
Ricordatevi che i 21gg devono essere lavorativi...
Quindi togliete pasqua e ponti vari....
no, per play.com 21 giorni "solari"
per shopto.net 14 giorni lavorativi
Chi puo aggiungere in prima pagina lo faccia sotto le indicazioni per shopto
Ho fatto un pre ordine con shopto vediamo un po, le istruzioni in caso di credito non sufficiente sono queste:
If you place a pre-order and don't have funds we'll attempt to charge you 3 times over a 24 hour period. After this time the pre-order is removed.
harry-popper
28-04-2009, 13:34
Zavvi mi ha appena inviato la mail di conferma che Bioshock è stato spedito....adesso vediamo quanto ci mette il pacchetto :read:
anche a me è arrivata oggi la mail ,
adesso aspettiamo :rolleyes:
harry-popper
28-04-2009, 13:40
vi ricordate il gioco stranglehold arrivato da play.com usato????
beh, oggi mi hanno riaccreditato i soldi sulla postepay,
gli ho detto che nn mi è mai arrivato anche se il gioco l'ho dato dentro da mw (valutato 10 € e io l'ho pagato 6,5 €):asd: ,
così imparano a fare i furbi :ciapet:
Pisuke_2k6
28-04-2009, 13:41
stiamo diventando l ago della bilancia di questi siti ! dove ci si sposta va il loro guadagno :D
stiamo diventando l ago della bilancia di questi siti ! dove ci si sposta va il loro guadagno :DMah, a giudicare dal "cagacazzismo" di alcuni, per non parlare di chi ruba, credo siano loro stessi ad augurarsi una trasmigrazione di massa. :asd:
Erinetti
28-04-2009, 13:56
anche a me è arrivata oggi la mail ,
adesso aspettiamo :rolleyes:
Anche a me è arrivata la mail all'ora di pranzo, c'era scritto:
The following item(s) have been sent to:
hwupgrade.it
Sto aspettando un libro da play, dopo 21 giorni ancora nulla. Mi sono arrivati un gioco e un cd che avevo ordinato successivamente. Dite che è il caso di fare reclamo già oggi oppure aspettare ancora qualche giorno?
Ricordati che ti apparirà il pulsante per poter fare il reclamo, quindi se hai la possibilità di farlo, teoricamente puoi giocarti ancora un paio di giorni (non so quanti siano esattamante) se aspetti troppo rimani fregato e se non ti arriva son mazzi :flower: tuoi!
per quel che mi riguarda le 10 sterline di civilization di zavvi sono ben spese... aspetto anche fino a giugno .. con calma
Spedito :D
Adesso aspettiamo, tanto come scrivi giustamente tu, fretta non ce l'ho. Assolutamente, anzi meglio che ci metta qualche giorno in più così faccio in tempo a finire Tomb Raider ;)
harry-popper
28-04-2009, 14:15
Mah, a giudicare dal "cagacazzismo" di alcuni, per non parlare di chi ruba, credo siano loro stessi ad augurarsi una trasmigrazione di massa. :asd:
se ti stai riferendo a me , ti dico che è più che lecito che io li derubassi, visto che mi hanno dato un gioco usato per nuovo, non avrei problema a comportarmi di nuovo così se la cosa si ripetesse.
se invece nn ti riferisci a me,ti chiedo scusa in anticipo.
hardvibes
28-04-2009, 14:46
se ti stai riferendo a me , ti dico che è più che lecito che io li derubassi, visto che mi hanno dato un gioco usato per nuovo, non avrei problema a comportarmi di nuovo così se la cosa si ripetesse.
se invece nn ti riferisci a me,ti chiedo scusa in anticipo.non mi è mai capitato ma posso capire la frustrazione di ricevere un gioco usato
quindi anche se non si fa io avrei fatto la stessa cosa
harry-popper
28-04-2009, 15:11
non mi è mai capitato ma posso capire la frustrazione di ricevere un gioco usato
quindi anche se non si fa io avrei fatto la stessa cosa
anche io penso che non si debba fare, non lo avrei mai fatto se non per fargliela pagare ,alla fine si tratta di solo 6 euro (neanche una pizza ci prendi) , quindi il mio gesto non è giustificato dall'importo che è misero, ma è un gesto per punire chi si è comportato per primo in maniera disonesta e cioè lo shop in questione,
non è giusto che se ne approfittino..
MesserWolf
28-04-2009, 15:22
Mah, a giudicare dal "cagacazzismo" di alcuni, per non parlare di chi ruba, credo siano loro stessi ad augurarsi una trasmigrazione di massa. :asd:
:D hehe penso anche io ^^
miciopazzo198x
28-04-2009, 15:38
http://www.play.com/Games/Xbox360/3-/254483/0/-/Promo.html?ob=price&sp=1
:read:
camoscio
28-04-2009, 16:00
salve ragazzi,come volti di voi domenica comprai su zavvi civilization x ps3,
oggi mi han preso i soldi dalla postepay e han aggiornato lo stato a "Awaiting Despatch "
penso sia in fase di spedizione
è così?
hardvibes
28-04-2009, 16:05
si sta per essere spedito
zla_Stobb
28-04-2009, 16:24
Anche a me è arrivata la mail all'ora di pranzo, c'era scritto:
The following item(s) have been sent to:
hwupgrade.it
anche a mè :D forse zavvi non è così male :eek:anzi :D
curiosità anche se O.T. : Tomb RAider me lo consigli? ero indeciso se comprarlo:(
Gameplay:
GRID Racedriver per X360
Ordinato il 17/09 arrivato il 27/09 (ieri)
Gioco incellofanato e con sigillo Microsoft.
FEEDBACK: +1
Erinetti
28-04-2009, 16:45
curiosità anche se O.T. : Tomb RAider me lo consigli? ero indeciso se comprarlo:(
Risposta anche se O.T. ;)
Il discorso è semplice, adori sparacchiare a destra e a manca :boxe: ? Sei un fanatico dei trofei :winner: ? La risposta è: non è il gioco che fa per te.
Sei invece uno che ha sempre adorato i vecchi (io avevo giocato solo al primo e al secondo per PC) episodi? Ti piace dover saltellare di qua e di là tra muretti :muro: e fare capriole? Ti piace fare orienteering :mbe: ? La risposta è scontata: questo gioco, soprattutto considerando il prezzo su Shopto, deve far parte della tua collezione.
Opinione personale: abbastanza carino come gioco, sicuramente non un capolavoro e nemmeno innovativo, se dovessi essere molto critico ti direi che non è altro che la fotocopia (con grafica nettamente migliorata) dei primi episodi. Insomma, niente male, ma sicuramente non eccelso. Voto personale: 7+
harry-popper
28-04-2009, 16:50
arrivate oggi a shopto le auricolari wireless xbox360 che gli ho rispedito perchè senza caricabatterie e subito loro mi hanno rispedito quelle nuove,
una cosa però mi chiedo, e cioè se rivedrò i 6 € di spedizione che ho speso per rimandargli indietro il tutto, qualcuno di voi ha già avuto sperienze simili e sa dirmi se ti rimborsano queste spese?
hardvibes
28-04-2009, 17:05
Risposta anche se O.T. ;)
Il discorso è semplice, adori sparacchiare a destra e a manca :boxe: ? Sei un fanatico dei trofei :winner: ? La risposta è: non è il gioco che fa per te.
Sei invece uno che ha sempre adorato i vecchi (io avevo giocato solo al primo e al secondo per PC) episodi? Ti piace dover saltellare di qua e di là tra muretti :muro: e fare capriole? Ti piace fare orienteering :mbe: ? La risposta è scontata: questo gioco, soprattutto considerando il prezzo su Shopto, deve far parte della tua collezione.
Opinione personale: abbastanza carino come gioco, sicuramente non un capolavoro e nemmeno innovativo, se dovessi essere molto critico ti direi che non è altro che la fotocopia (con grafica nettamente migliorata) dei primi episodi. Insomma, niente male, ma sicuramente non eccelso. Voto personale: 7+OT
guarda stavo giusto per chiederlo anch'io
sono indeciso perché ho letto da qualche parte che in questo tomb raider
è difficile orientarsi, che bisogna usare spesso più controlli allo stesso tempo allora si sbaglia e si muore (ex: usare lo sguardo mentre salti e trovi un appiglio) è vero?
non vorrei spendere 23 euro per passare il tempo a incavolarmi
Erinetti
28-04-2009, 17:18
sono indeciso perché ho letto da qualche parte che in questo tomb raider è difficile orientarsi
Non è mai esistito un Tomb Raider dove non ti toccasse rifare la stessa stanza o ambientazione più e più volte :mc: bestemmiando magari un po' :ncomment: perché non si trovava la via d'uscita. Questo non mi sembra differire dagli altri in modo particolare.
bisogna usare spesso più controlli allo stesso tempo allora si sbaglia e si muore (ex: usare lo sguardo mentre salti e trovi un appiglio) è vero?
Non so sinceramente a che punto sono del gioco... boh... 1/3 credo, così a sentimento. Mi è capitato una volta di dover saltare da un muro perché non riuscivo a vedere cosa c'era alle spalle di Lara; non lo vedo quindi un problema così frequente. C'è anche da dire che la mia cara Croft muore più o meno una volta ogni 10 minuti durante il gioco normale e una ogni 30 secondi in casi particolari di salti complessi, non per questo mi sono mai fatto scrupoli, quindi non mi preoccuperei nemmeno più di tanto nemmeno per questo.
non vorrei spendere 23 euro per passare il tempo a incavolarmi
E vabbè... 23€, mal che vada lo rivendi sulla baia o nel mercatino a 20€ e nel frattempo ci hai giochicchiato un po'. ;)
camoscio
28-04-2009, 17:31
harry penso che la spedizione di ritorno per un recesso sono a carico del cliente almeno io vendendo online da legge faccio sempre così.
quindi penso che non ti rimborseranno questi 6euro,poi se mi sbaglio e te li danno meglio ancora
simon87bs
28-04-2009, 17:39
vi ricordate il gioco stranglehold arrivato da play.com usato????
beh, oggi mi hanno riaccreditato i soldi sulla postepay,
gli ho detto che nn mi è mai arrivato anche se il gioco l'ho dato dentro da mw (valutato 10 € e io l'ho pagato 6,5 €):asd: ,
così imparano a fare i furbi :ciapet:
Attento.. loro fanno i furbi sì, ma con questo atteggiamento non si aiutano i siti inglesi a continuare a farci gli ottimi prezzi che ci fanno......
MOLTI SITI INGLESI NON SPEDISCONO IN ITALIA...... :cry:
L'ITALIA è LA PRIMA PER LE SPEDIZIONI "MAI ARRIVATE" IN TUTTO IL MONDO.... E NON è PER LE POSTE.. PER IL 60% ALMENO è PER GENTE CHE FA IL FURBO E SI FA RISPEDIRE LE COSE PIù VOLTE..... facciamo i seri...
p.s. non era diretto a te.... è detto in generale.. queste cose sono da condannare... cmq... forza Inter... ihihih :D
harry penso che la spedizione di ritorno per un recesso sono a carico del cliente almeno io vendendo online da legge faccio sempre così.
quindi penso che non ti rimborseranno questi 6euro,poi se mi sbaglio e te li danno meglio ancora
Successo lo stesso anche con un router, e un mp3
Attento.. loro fanno i furbi sì, ma con questo atteggiamento non si aiutano i siti inglesi a continuare a farci gli ottimi prezzi che ci fanno......
L'ITALIA è LA PRIMA PER LE SPEDIZIONI "MAI ARRIVATE" IN TUTTO IL MONDO.... E NON è PER LE POSTE.. PER IL 60% ALMENO è PER GENTE CHE FA IL FURBO E SI FA RISPEDIRE LE COSE PIù VOLTE..... facciamo i seri...
p.s. non era diretto a te.... è detto in generale.. queste cose sono da condannare... cmq... forza Inter... ihihih :D
Se tutti usassero spedizioni in raccomandata stile shopto che in UK non è molto be visto per quel tipo di spedizioni.
harry-popper
28-04-2009, 18:20
allora io ti rispondo che con l'atteggiamento che ha avuto play.com nei miei confronti se lo merita tutto,
con altri shop uk non mi permetto di fare cose simili perchè si son sempre comportati bene, il mio non è il voler fare il furbo, ma voler fargliela pagare che è ben diverso......
forza inter......
allora io ti rispondo che con l'atteggiamento che ha avuto play.com nei miei confronti se lo merita tutto,
con altri shop uk non mi permetto di fare cose simili perchè si son sempre comportati bene, il mio non è il voler fare il furbo, ma voler fargliela pagare che è ben diverso......
forza inter......
E' questa la filosofia di un interista, vendetta. (spero che con me alllora fai il bravo Napoli-Inter 1-0 Zalayeta docet)
Zavvi mi ha spedito Hawx...:)
harry-popper
28-04-2009, 19:14
E' questa la filosofia di un interista, vendetta. (spero che con me alllora fai il bravo Napoli-Inter 1-0 Zalayeta docet)
dipende, se sarà decisivo per lo scudetto oppure no :D
dipende, se sarà decisivo per lo scudetto oppure no :D
Ho paura allora.
Comunque vediamo quanto ci mette shopto a ottenere la disponilbita di smackdown vs rwa che sta a 17 £
Pure a me oggi verso le 13 è arrivata la mail da Zavvi che dice di aver spedito The Darkness.
P.S. Vogliamo un secondo 5 Maggio:P
hardvibes
28-04-2009, 19:41
Zavvi mi ha spedito Hawx...:)17,95£ contro le 37+3.50 da shopto:eek:
ma come è possibile??
com'è questo sito? Vado tranquillo?
harry-popper
28-04-2009, 19:52
P.S. Vogliamo un secondo 5 Maggio:P
babbo natale non esiste..... però c'è gente che ci crede
miciopazzo198x
28-04-2009, 19:55
babbo natale non esiste..... però c'è gente che ci crede
E' già passato nel 2002 e c'ha regalato tanta, tanta roba :asd:
Secondo me, a breve, ripassa :asd:
Pisuke_2k6
28-04-2009, 19:56
visto che siamo OT... dico la mia... NON SONO INTERISTA. ma l INTER è la squadra piu forte. non c'e' storia
vedere per esempio goal alla Juve ... in 4 tocchi sono andati in rete.da amante del calcio devo ammettere che giocano bene.
da tifoso dello SPEZIA mi dispiace ammettere che il GENOA fa un gran bel calcio.
fine oT
stop flames :)
harry-popper
28-04-2009, 20:05
si ma dopo babbo natale è passato san giuann che fa minga ingann
e ci ha ridato mooolta roBa :D :D :asd:
camoscio
28-04-2009, 20:06
salve ragazzi sarei interessato a questi titoli
devil may cry 4
assassin's creed
bejing 2008(mi dite se è in italiano?)
mi dite se conviene prenderli e se ne vale la pena?
oppure mi consigliate voi quache game che non deve mancare ad un possessore di ps3?
hardvibes
28-04-2009, 20:07
allora che faccio lo prendo hawx da zavvi? C'è il rischio che alzino il prezzo?
Qualcuno ha già ricevuto qualcosa da questo sito?
harry-popper
28-04-2009, 20:09
allora che faccio lo prendo hawx da zavvi? C'è il rischio che alzino il prezzo?
Qualcuno ha già ricevuto qualcosa da questo sito?
no, bene o male abbiamo ordinato tutti nello stesso periodo e vedremo i risultati su questo sito da settimana prossima in poi,
anche io son tentato a prendere questo gioco, mi frena il fatto che questo sito ci ha messo una settimana solo per spedirmi un gioco
hardvibes
28-04-2009, 20:14
devil may cry 4
assassin's creed
oppure mi consigliate voi quache game che non deve mancare ad un possessore di ps3?cosa non deve mancare alla tua collezione?
Grid, Gran Turismo 5 Prologue, Metal Gear Solid 4, Fight Night 3 (io lo adoro, poi online è sempre pieno di gente:D ...e a luglio arriva il 4!!!!!!), Fifa 09, Killzone 2
hardvibes
28-04-2009, 20:16
anche io son tentato a prendere questo gioco, mi frena il fatto che questo sito ci ha messo una settimana solo per spedirmi un giocoah vabbe tanto io sono abituato alle 2 settimane di play:D
allora provo a prendere hawx. Non ci sono costi di spedizione giusto? Fanno come play che te lo lasciano nella cassetta delle lettere?
camoscio
28-04-2009, 20:17
cosa non deve mancare alla tua collezione?
Grid, Gran Turismo 5 Prologue, Metal Gear Solid 4, Fight Night 3 (io lo adoro, poi online è sempre pieno di gente:D ...e a luglio arriva il 4!!!!!!), Fifa 09, Killzone 2
grazie per la risposta,
mi manca grid,fight night 3 e killzone2.
gt5 l'ho dato via oggi per follout 3 visto che sta per uscire la versione completa.
e metal gear sta per arrivarmi (spero :) )
i game citati non sono granchè?
5 maggio? 2002?
DOVETE :D spiegare
harry-popper
28-04-2009, 20:24
ah vabbe tanto io sono abituato alle 2 settimane di play:D
allora provo a prendere hawx. Non ci sono costi di spedizione giusto? Fanno come play che te lo lasciano nella cassetta delle lettere?
per chi è fortunato da avere una cassetta delle lettere con la fessura larga da permettere di imbucarci un gioco non è un problema ma per chi come me non ha la cassetta ampia c'è da sbattersi ogni giorno ad aspettare il postino con il mattarello in mano, a me l'ordine di play.com me lo hanno incastrato nella fessura in bella mostra alla portata di chiunque, fortuna che son sceso dopo 5 min che era andato via il postino.
comunque l'ho ordinato anche io hawx, speriamo non facciano come bioshock che ci hanno messo una settimana solo per spedirlo......
5 maggio? 2002?
DOVETE :D spiegare
Io da Juventino ho un montaggio di un filmino di quel famoso 5 maggio in triplice copia e appena la tecnologia andrà avanti lo passerò su altri supporti più avanzati che vedremo negli anni...così che le prossime generazioni della mia famiglia possano ricordare e rivivere quegli orgasmici momenti :fagiano:
Io da Juventino ho un montaggio di un filmino di quel famoso 5 maggio in triplice copia e appena la tecnologia andrà avanti lo passerò su altri supporti più avanzati che vedremo negli anni...così che le prossime generazioni della mia famiglia possano ricordare e rivivere quegli orgasmici momenti :fagiano:
Volevo sentirlo però harry-popper.
harry-popper
28-04-2009, 22:07
Volevo sentirlo però harry-popper.
è una poesia di manzoni :cool:
è una poesia di manzoni :cool:
Morte Napoleone, Poesia Manzoni, Uscita Seven poi nulla piu?
Fine Ot
harry-popper
28-04-2009, 22:11
Morte Napoleone, Poesia Manzoni, Uscita Seven poi nulla piu?
Fine Ot
no, nulla più............
c'è invece un 25maggio2005 che mi ricordo bene :D
vampiroalsole
28-04-2009, 23:10
cosa non deve mancare alla tua collezione?
Io ci metterei anche uncharted (tra poco esce il 2) e little big planet!
vampiroalsole
28-04-2009, 23:12
Io invece porto con me una foto di Moggi da far vedere ai miei figli e ai figli dei miei figli (e così via) casomai decidessero loro mal grado di diventare juventini!
Niko Bellic
29-04-2009, 00:08
Io invece porto con me una foto di Moggi da far vedere ai miei figli e ai figli dei miei figli (e così via) casomai decidessero loro mal grado di diventare juventini!
:read:
camoscio
29-04-2009, 07:13
buongiorno ragazzi anche a me stamane è arrivata la fatidica email da parte di zavvi
"Hello Vincenzo Panico,
Thanks for placing your order with us at zavvi, order number 8788914.
• Sid Meier's Civilization Revolution
We're still following this up with our suppliers and we'll keep you updated on the status of your order."
Che portava come spedizione il 28/04.
che mi dite di aspettare fino e lunedì oppure annullare il tutto per farli velocizzare?
i soldi sono stati prelevati ieri da parte loro
ho ricevuto Sam&max season one per wii da game.co.uk, aperto e, mi sembra, usato.
ho appena chiesto chiarimenti al sito.
zla_Stobb
29-04-2009, 08:48
O.T. :D basta con stò 5 maggio , ma lo vuoi capire che nel 2002 è passata la befana, ma ora la befana non c'è più :ciapet: quindi avoglia a:muro: :muro: :muro: :D
p.s :-> lo juventino è l'italiano medio ladro :doh: invece di vergognarsi di 10 anni di bastardate ,di chinare la testa e stare zitto continua a parlare e per questo credo non vincerete più per molto tempo:Prrr:
scusate 0.T. ma quando ci vuole ci vuole:O
camoscio
29-04-2009, 09:09
non ci crederete ma pochi minuti fa mi è arrivata un ulteriore email da parte di zavvi che mi diceva che il mio ordine è stato spedito:muro: so pazzi!!
"Dear Vincenzo Panico,
Thank you for your order with zavvi. We can confirm the item(s) below have been sent to you.
Delivery will normally take between 3 to 5 working days, but can sometimes take a little longer due to postal delays. Please allow 10 full working days before notifying us of any delays in arrival.
We send each item of your order as soon as it becomes available at no extra charge. If you are waiting for any other items which are not listed below you will receive a further e-mail once they have been sent.
We will endeavor to keep you updated on the status of your order and any delays that may occur."
comunque se è come dicono effettivamente a me han impiegato 2gg lavorativi a spedire come scritto nella home del game.
vi farò sapere in che condizioni arriva.
ieri ho fatto un altro ordine sul sito simplygames di un game in stock e spedizione entro 24h vi terrò aggiornati anche su questo sito
devil may cry 4
assassin's creed
oppure mi consigliate voi quache game che non deve mancare ad un possessore di ps3?
Uncharted :cool: veramente SUPREMO :ave:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.