PDA

View Full Version : Giochi multilingua e acquisti all' estero -CONSOLE-

Pagine : 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34

miciopazzo198x
26-02-2009, 19:27
- si parla di nhl 09 ordinato the hut dispatched il 19/2
vuol dire che è partito il 19.. gli altri giorni erano di gestazione????

in compenso ho ordinato pure pure da dvd.co.uk

Title: Pure (Xbox 360) - £17.87
Status: Shipped 25 February 2009 07:47

boh spettiamo !

Puoi dirci se ti è arrivata una mail (dopo l'acquisto) con scritto YOUR ORDER WITH DVD.CO.UK?

risotto76
27-02-2009, 07:26
SPETTACOLO!!! :sofico:

Ieri, giovedì, mi è arrivato KILLZONE2 comprato da ShopTo e spedito martedì 24/02..

..cioè in 2 giorni!!! :read:

STUPEFACENTE:eek: .. e non parlo solo del gioco!!! ;)

Karnak
27-02-2009, 07:50

Ieri, giovedì, mi è arrivato KILLZONE2 comprato da ShopTo e spedito martedì 24/02..

:eek: Azz ci impiega di più una raccomandata dall'italia :rolleyes:

risotto76
27-02-2009, 07:55
:eek: Azz ci impiega di più una raccomandata dall'italia :rolleyes:

ma veramente.. quando il mio amore mi ha presentato il pacchetto non ci volevo credere,
le ho detto: "tu mi stai facendo uno scherzo, me l'hai comprato perchè sapevi
che l'aspettavo impazientemente!"..
Lei mi ha guardato..:mbe: ha sorriso..:stordita: e credo che per l'ennesima volta si sia pentita di avermi regalato la PS3! :muro:

Quindi.. penso che sia accaduto così..
uscito dai magazzini di ShopTo il 24 mattina
il 25 la Royal Mail me l'aveva già mandato oltre manica, sul pacchetto c'è AIR MAIL
Your item, posted on 24/02/09 with reference XXX has been passed to the overseas postal service for delivery in ITALY.
il 26 in tarda mattinata il postino suona al citofono..

Mi ha pure detto che ha dovuto firmare al postino quindi "forse" in Italia è considerata come raccomandata
ma purtroppo non posso confermarvelo perchè ha detto che c'erano anche altre raccomandate insieme.

EDIT: KILLZONE2 è multilingua (ma io ho messo cmq inglese per non rovinare tutto con il doppiaggio italiano)

Prego di inserire ShopTo.com nella prima pagina perchè le mie esperienze sono state entrambe positive,
infatti pes2009 ci aveva impegato 6gg (da giovedì a mercoledì)

Pisuke_2k6
27-02-2009, 08:22
Puoi dirci se ti è arrivata una mail (dopo l'acquisto) con scritto YOUR ORDER WITH DVD.CO.UK?

ciao

adesso non vedo purtroppo la mia mail personale e non posso dirti come era strutturata. ieri sera ho estratto quella parte dalla mail .cmq mi hanno confermato l avvenuto acquisto.

STO VEDENDO adesso i movimenti di addebito :

il 18 /02 mi hanno addebitato l acquisto di the hut per nhl 09 (46,58)
il 24/02 mi hanno addebitato l acquisto dvd.co.uk per pure (21,38€)

IO PENSO CHE SIAMO NEI TEMPI -......TU????

Sir Wallace
27-02-2009, 08:39
Una info su blahdvd: ho ordinato 2 giochi il 18, il 19 me li davano come spediti... ieri mi è arrivata la busta... con dentro UN SOLO GIOCO! Nella busta (chiusa e perfetta) c'era un foglio che indicava come 'presenti in questa spedizione' entrambi i titoli... :confused: Mi devo aspettare un'altra spedizione o devo sospettare qualcos'altro?

10x

parroco
27-02-2009, 08:49
oggi ho ordinato RE5 x360 da thehut giusto per festeggiare il loro nuovo restyling grafico :)

spedizione inclusa, mi sembra il più economico.
30GBP da amazon è il migliore ma alla fine diventavano 37-38 spedito.
thehut me lo manda per 37 EURO spedito.

a marzo vi dirò se è multi5 ;)

Gefferson
27-02-2009, 08:56
Non vorrei ripetermi,ma ho appena posto una bella firma richiesta dal simpatico postino del quartiere,che ha provveduto a rilasciare nelle mie mani un pacchetto...Killzone2 limited edition spedito MERCOLEDI...indovinate da dove l'ho ordinato?...e ora sono 2...

Rinha
27-02-2009, 09:41
Forse è notizia vecchia ma Halo3 a 19,5 € può interessare?

http://www.play.com/Games/Xbox360/4-/1012078/Halo-3/Product.html

Niko Bellic
27-02-2009, 09:47
scusate ma su ebay ho trovato un'inserzione dove c'è scritto che il gioco è in versione "PAL (AU, NZ, UK)". Che vuol dire, che funzionerà anche per le console di casa nostra?

risotto76
27-02-2009, 09:48
Non vorrei ripetermi,ma ho appena posto una bella firma richiesta dal simpatico postino del quartiere,che ha provveduto a rilasciare nelle mie mani un pacchetto...Killzone2 limited edition spedito MERCOLEDI...indovinate da dove l'ho ordinato?...e ora sono 2...

quindi avendo firmato confermi anche tu che è RACCOMANDATA?

29Leonardo
27-02-2009, 09:51

edit...

Gefferson
27-02-2009, 10:00
quindi avendo firmato confermi anche tu che è RACCOMANDATA?

Si ho comperato da shopto 2 giochi,tutti arrivati in pochissimi gg..e in raccomandata,firmata al postino.Se vi interessa un gioco in particolare conviene ordinarlo da li perchè arriva al dayone se non prima,pensate che oggi è qui la mia limited di killzone quando là usciva giusto gg nei negozi.Io preferisco così perchè almeno non ho il pensiero se arriva o non arriva,o se oggi è il giorno giusto..ecc..E in ogni caso anche loro rimborsano e il tetto massimo di attesa x la spedizione è 14gg.

risotto76
27-02-2009, 10:13
Si ho comperato da shopto 2 giochi,tutti arrivati in pochissimi gg..e in raccomandata,firmata al postino.Se vi interessa un gioco in particolare conviene ordinarlo da li perchè arriva al dayone se non prima,pensate che oggi è qui la mia limited di killzone quando là usciva giusto gg nei negozi.Io preferisco così perchè almeno non ho il pensiero se arriva o non arriva,o se oggi è il giorno giusto..ecc..E in ogni caso anche loro rimborsano e il tetto massimo di attesa x la spedizione è 14gg.

ShopTo l'avevo scoperto perchè aveva il prezzo più basso per PES2009 è mi arrivato in 6 giorni (da giovedì a mercoledì)
ieri mi è arrivata la gradita sorpresa di KILLZONE2 (standard edition) spedita martedì (quindi 2 giorni come te)
l'avevo pre-ordinato lì perchè mi ero trovato bene e quel paio di euro in più
rispetto ad altri siti sono stati spesi bene.. sono soddisfatto.

Gefferson
27-02-2009, 10:19
quel paio di euro in più
rispetto ad altri siti sono stati spesi bene.. sono soddisfatto.

Concordo..

Grifith77
27-02-2009, 10:29
Ma da shopto si possono comprare anche le console o le spediscono solo su territorio nazionale?

Gefferson
27-02-2009, 11:03
Ma da shopto si possono comprare anche le console o le spediscono solo su territorio nazionale?
Si,quale miglior risposta di una "prova su strada".Dunque riporto qui cosa mi da la tabella di preventivo per l'acquisto esempio in stock di PS3 80GB killzone2 Bundle pack,così da avere tutti un idea (spedizione con tnt automaticamente scelta):

ORDER SUB TOTAL : £279.99
TNT Global Express : £26.00
PAYABLE ON ACCOUNT : £0.00
PAYABLE ON CARD : £305.99
:)

Erinetti
27-02-2009, 11:09
Se vi interessa un gioco in particolare conviene ordinarlo da li ...

Quanto hai speso esattamente per KZ2? Quanto aggiungono per le spedizioni e VAT su Shopto.net?

Inoltre domandina OT; io non sono un grandissimo amante degli FPS, preferisco di gran lunga i giochi di guida, secondo te KZ2 ne vale la pena? Son sempre e cmq 40 cucchi... :mbe:

Grifith77
27-02-2009, 11:13
Si,quale miglior risposta di una "prova su strada".Dunque riporto qui cosa mi da la tabella di preventivo per l'acquisto esempio in stock di PS3 80GB killzone2 Bundle pack,così da avere tutti un idea (spedizione con tnt automaticamente scelta):

Grazie! Buono a sapersi ;)

Gefferson
27-02-2009, 11:18
Quanto hai speso esattamente per KZ2? Quanto aggiungono per le spedizioni e VAT su Shopto.net?

Inoltre domandina OT; io non sono un grandissimo amante degli FPS, preferisco di gran lunga i giochi di guida, secondo te KZ2 ne vale la pena? Son sempre e cmq 40 cucchi... :mbe:

41 pleuri---->€ per la limited,qualcosa di meno per la normale.Sono in stock tutte e 2.Guarda Killzone 2 se lo giudichi dalla demo non lo compri,io l'ho solo provato poco una ventina di minuti e devo dire che c'è qualcosa di indescrivibile nell'atmosfera di questo gioco.E comunque non so a quali fps hai giocato in generale però ha poco a che vedere col corri e spara di cod o resistance :).Per quanto riguarda le vat è tutto compreso nel prezzo che ti ho detto prima e quando vai sul sito i prezzi che vedi sono vat comprese.Ci vanno aggiunte le 3.50£ di spedizione e basta.Fatti un paio di calcoli e vedi se ti conviene.Io li ho spesi x killzone e non ero convinto dopo la demo,ma mi è bastato vedere l'inizio del gioco per ricredermi.Secondo me se gli dai una possibilità ti piacerà e sono spesi bene,in caso qui sul mercatino ci sarebbero molti pronti a prendertelo e senza perderci.Anzi 41€ per una limited quando qui la trovi a 79 fa ridere,solo per 2 scritte in inglese che nessuno leggerà mai.Il gioco ricordo è completamente multilingua.

wine
27-02-2009, 11:42
anche oggi da thehut non è arrivato nulla..
visto che mi avevano chiesto di aspettare fino ad oggi poco fa ho inviato loro una mail dicendogli che non ho ancora ricevuto il gioco..
mi diranno loro come fare per il rimborso?

29Leonardo
27-02-2009, 11:47
cut....

Peccato che tutti i giochi che ho cercato erano out of stock :fagiano:

Comunque molto interessante se effettivamente spediscono anche hardware :)

trecca
27-02-2009, 11:53
Visti i commenti, ne ho approfittato per ordinare l'auricolare PS3 da shopto (28€ in tutto).
Le spese di spedizione sono altine rispetto alla concorrenza, però considerando che è una raccomandata (almeno così pare dalle ultime segnalazioni, e ci mancherebbe visto quanto costa :D) e che i prezzi sono più bassi che altrove, non c'è da lamentarsi :D

PS: la PS3 bundle KZ2 a 340€ non è male :)

Gefferson
27-02-2009, 12:08
Peccato che tutti i giochi che ho cercato erano out of stock :fagiano:

Comunque molto interessante se effettivamente spediscono anche hardware :)

:ahahah:

:muro: anche io necessitavo di un dualshock 3 out of stock,e quindi ho optato per gameplay,però ora sto qui a attendere chissà quando chissà come.. Nel caso fosse stato disponibile con quello che si risparmia rispetto ai prezzi nostrani,anche dare 3€ in più,ma avere rapidità e sicurezza non mi sembra uno scempio.
Ho ordinato gta4 per xbox360,che avevo venduto ai tempi su ps3,per l'espansione,mgs4 preordinato platinum che anche se l'ho già finito averlo mi fa più che piacere,e resident evil 5 preordinato anche.Bel periodo di gioco!

29Leonardo
27-02-2009, 12:14
:ahahah:

:muro:

Scherzi a parte non è molto rifornito.

Gefferson
27-02-2009, 12:19
Scherzi a parte non è molto rifornito.

Più che altro tra l'offerta dei giochi nuovi che arrivano a casa il dayone pena 3£ di accredito,e il fatto che spediscono ovunque in raccomandata,cosa che si sa da parecchio in altri lidi,vengono depredati di tutto.Sicuramente è il top per i giochi che escono ora.Io mi trovo bene perchè di giochi "vecchi" non ne necessito in quanto fra le offerte di gamerush e amici che scambiavano ho giocato tutti i migliori titoli da un anno a questa parte..

29Leonardo
27-02-2009, 12:31
Più che altro tra l'offerta dei giochi nuovi che arrivano a casa il dayone pena 3£ di accredito,e il fatto che spediscono ovunque in raccomandata,cosa che si sa da parecchio in altri lidi,vengono depredati di tutto.Sicuramente è il top per i giochi che escono ora.Io mi trovo bene perchè di giochi "vecchi" non ne necessito in quanto fra le offerte di gamerush e amici che scambiavano ho giocato tutti i migliori titoli da un anno a questa parte..

Beh si in effetti per i fan del day one è una manna dal cielo, per il resto non si puo dire lo stesso. Peccato.

Erinetti
27-02-2009, 12:34
41 pleuri---->€ per la limited,qualcosa di meno per la normale.Sono in stock tutte e 2.Guarda Killzone 2 se lo giudichi dalla demo non lo compri,io l'ho solo provato poco una ventina di minuti e devo dire che c'è qualcosa di indescrivibile nell'atmosfera di questo gioco.E comunque non so a quali fps hai giocato in generale però ha poco a che vedere col corri e spara di cod o resistance :).Per quanto riguarda le vat è tutto compreso nel prezzo che ti ho detto prima e quando vai sul sito i prezzi che vedi sono vat comprese.Ci vanno aggiunte le 3.50£ di spedizione e basta.Fatti un paio di calcoli e vedi se ti conviene.Io li ho spesi x killzone e non ero convinto dopo la demo,ma mi è bastato vedere l'inizio del gioco per ricredermi.Secondo me se gli dai una possibilità ti piacerà e sono spesi bene,in caso qui sul mercatino ci sarebbero molti pronti a prendertelo e senza perderci.Anzi 41€ per una limited quando qui la trovi a 79 fa ridere,solo per 2 scritte in inglese che nessuno leggerà mai.Il gioco ricordo è completamente multilingua.

Uau... :O Fin troppo esaustivo. Ti rispondo per punti:

1 - La demo l'ho provata, non mi è dispiaciuta affatto, il mio problema di base è che sono IMPEDITISSIMO, sono scarso da far schifo. Ho faticato a finire la demo :D

2 - Per il prezzo siamo d'accordo, ne spendo 40 di euri e nel caso decidessi di venderlo nel giro di un paio di mesi (non molti di più credo) dovrei riuscire a venderlo per 30€, quindi 10€ di differenza nel caso non mi prenda in effetti ci possono tranquillamente stare.

3 - FPS ne ho giocati pochi, ho giocato a UT3 e COD (non mi ricordo qual'era) su PC in LAN con diversi amici (tipo eravamo in una quindicina in uno scantinato... da divertirsi da matti). Altri non ne ho giocati (nemmeno il tanto blasonato COD4).

4 - Ti farò sapere.

enriii
27-02-2009, 12:47
Scusate.. è normale che la limited edition e quella normale di Killzone2 su ShopTo costano uguale? :confused:

Normale: http://www.shopto.net/PS3/GAMES/PS3KI01-Killzone%202.html
Limited: http://www.shopto.net/PS3/GAMES/PS3KI00-Killzone%202%20-%20Limited%20Edition%20Collector%27s%20Box.html

29Leonardo
27-02-2009, 13:13
Scusate.. è normale che la limited edition e quella normale di Killzone2 su ShopTo costano uguale? :confused:

Normale: http://www.shopto.net/PS3/GAMES/PS3KI01-Killzone%202.html
Limited: http://www.shopto.net/PS3/GAMES/PS3KI00-Killzone%202%20-%20Limited%20Edition%20Collector%27s%20Box.html

Che ti frega? :D

Prendi quella limited prima che correggano no? :ciapet:

generals
27-02-2009, 13:17
Oggi mi hanno spedito Halo wars (dvd.co.uk) :D
Sembra che come per Halo 3 ci sia una versione per ogni paese e quella Uk sia con i soli sottotitoli in Ita :muro:
Comunque non ci sono alternative visti i prezzi in Italia, vi darò conferma appena mi arriva :O

trecca
27-02-2009, 13:18
Oggi mi è arrivato un pacchetto da play, e per la prima volta in 5 anni vedo che include esternamente una lettera incelophanata delle JERSEY POST preaffrancata e scritta in italiano :D , con la quale chiedono un nostro parere per migliorare il servizio.
Precisamente chiedono la data di ricezione del pacco e se è stato ricevuto in buone condizioni.

Io la rimando, anche se il servizio nel mio caso è sempre stato buono, questo pacchetto mi è arrivato in 7 giorni lavorativi :)

Niko Bellic
27-02-2009, 13:37
Vorrei sapere se qualcuno ha ordinato da amazon.co.uk dei giochi usati in che condizioni erano. Il sito è affidabile come play.com e game.co.uk? Può capitare di scippare dei pacchi da questo sito?
inoltre, è possibile fare una domanda al venditore del gioco? i giochi sono al 100% PAL?

VashTheStampede83
27-02-2009, 14:14
Ho provato a chiamare oggi il numero di play.com per il problema che avevo scritto qualche post fa, ma sembra che il servizio non sia funzionante "....we apologize!":muro:

Ventresca
27-02-2009, 17:03
Prego di inserire ShopTo.com nella prima pagina perchè le mie esperienze sono state entrambe positive,
infatti pes2009 ci aveva impegato 6gg (da giovedì a mercoledì)

QUOTO! VI PREGO ANCHE IO DI INSERIRLO, STO ANCORA ASPETTANDO KZ2 DA PLAY.COM, MA SE MI FOSSE STATO SEGNALATO PRIMA AVREI UTILIZZATO SENZA ESITAZIONI SHOPTO, SOLO CHE NON SO E NON SAPEVO SE SI PAGA LA SPEDIZIONE E MOLTE ALTRE INFORMAZIONI CHE INVECE CI SONO PER TUTTI GLI ALTRI SHOP NELLA PAGINA INIZIALE.

miciopazzo198x
27-02-2009, 17:04

Di dove sei?

miciopazzo198x
27-02-2009, 17:11
Una info su blahdvd: ho ordinato 2 giochi il 18, il 19 me li davano come spediti... ieri mi è arrivata la busta... con dentro UN SOLO GIOCO! Nella busta (chiusa e perfetta) c'era un foglio che indicava come 'presenti in questa spedizione' entrambi i titoli... :confused: Mi devo aspettare un'altra spedizione o devo sospettare qualcos'altro?

10x
Non ne ho idea... :confused:
Non mi sembra di aver mai ordinato due cose insieme...
Però credo che spediscano separatamente dato che, se non ricordo male, si pagano le spese su ogni pezzo in ordine.

:eek:
Vorrei sapere se qualcuno ha ordinato da amazon.co.uk dei giochi usati in che condizioni erano. Il sito è affidabile come play.com e game.co.uk? Può capitare di scippare dei pacchi da questo sito?
inoltre, è possibile fare una domanda al venditore del gioco? i giochi sono al 100% PAL?
Tu li hai mai comprati da game?

Gottlieb
27-02-2009, 17:19
Killzone 2 è multilingua?

miciopazzo198x
27-02-2009, 17:40
Io li ho spesi x killzone e non ero convinto dopo la demo,ma mi è bastato vedere l'inizio del gioco per ricredermi.Secondo me se gli dai una possibilità ti piacerà e sono spesi bene,in caso qui sul mercatino ci sarebbero molti pronti a prendertelo e senza perderci.Anzi 41€ per una limited quando qui la trovi a 79 fa ridere,solo per 2 scritte in inglese che nessuno leggerà mai.Il gioco ricordo è completamente multilingua.

:read:

Niko Bellic
27-02-2009, 17:42
Tu li hai mai comprati da game?

No. Ci sono anche i giochi usati su game.co.uk? non lo sapevo

Gefferson
27-02-2009, 18:10
QUOTO! VI PREGO ANCHE IO DI INSERIRLO, STO ANCORA ASPETTANDO KZ2 DA PLAY.COM, MA SE MI FOSSE STATO SEGNALATO PRIMA AVREI UTILIZZATO SENZA ESITAZIONI SHOPTO, SOLO CHE NON SO E NON SAPEVO SE SI PAGA LA SPEDIZIONE E MOLTE ALTRE INFORMAZIONI CHE INVECE CI SONO PER TUTTI GLI ALTRI SHOP NELLA PAGINA INIZIALE.

Cosa ti interesserebbe sapere?Se posso esserti di aiuto chiedi.Le spedizioni dei giochi sono 3.50£ e spediscono con 1st class air mail.Arriva qui come raccomandata.Se ordini un gioco entro le 5.30pm lo spediscono il giorno stesso.Al prezzo che vedi di ogni gioco devi solamente aggiungere questi 3.50£,in quanto le tasse (vat) sono già comprese-:).COme segnalava l'utente 29Leonardo ci sono molti prodotti out of stock,ma per quanto riguarda i prodotti recenti e i preorder è veramente la scelta migliore.

harry-popper
27-02-2009, 18:52

in effetti shopTo secondo me è il migliore per come gestisce il tutto,
ordinato un gioco dopo un ora mi hanno mandato la conferma che l'hanno spedito e per di più spediscono in raccomandata(quindi esente da furti di postini disonesti) e questo già giustifica il costo di spedizione che sono stato ben felice di averlo pagato, su gameplay ho lo stesso pagato la spedizione ma dell'ordine fatto 10 giorni fa ancora non si ha notizia e secondo me appena il postino vedrà il pacco grande (live cam e messenger kit per xbox) si sfregherà le mani e se lo babberà oppure lo lascerà al di fuori della cassetta della posta e in questo caso sarà preda dei passanti:muro: spero solo di beccarli sul fatto così oltre a recuperare il mio pacco, mi sfogherò un attimo sul malcapitato facendogli capire cosa ti succede se freghi la posta altrui :D

Ventresca
27-02-2009, 18:59
Cosa ti interesserebbe sapere?Se posso esserti di aiuto chiedi.Le spedizioni dei giochi sono 3.50£ e spediscono con 1st class air mail.Arriva qui come raccomandata.Se ordini un gioco entro le 5.30pm lo spediscono il giorno stesso.Al prezzo che vedi di ogni gioco devi solamente aggiungere questi 3.50£,in quanto le tasse (vat) sono già comprese-:).COme segnalava l'utente 29Leonardo ci sono molti prodotti out of stock,ma per quanto riguarda i prodotti recenti e i preorder è veramente la scelta migliore.

Grazie, grazie e ancora grazie ;)
Si può pagare con postepay?

MauroGerman
27-02-2009, 19:06
Grazie, grazie e ancora grazie ;)
Si può pagare con postepay?

certamente. :)

argez
27-02-2009, 19:40
Non ho capito una cosa...su shopto ogni ordine sono 3,50£ o ogni "collo" che uno aggiunge all'ordine?

miciopazzo198x
27-02-2009, 20:32
No. Ci sono anche i giochi usati su game.co.uk? non lo sapevo

Si, ci sono!

Lo so bene perchè me ne han mandato uno usato al posto di uno nuovo che avevo ordinato :asd:

Oggi ho rimandato una mail per ricordargli che oltre i soldi del gioco vorrei anche i soldi della spedizione per rimandargli il prodotto (6€ di raccomandata.... :eek: ).
Han detto "dicci quant'è e vediamo che possiamo fare" :asd:
Gli ho RI-mandato la scansione della ricevuta... :sperem:

tecnologico
27-02-2009, 21:12
raga se vedete qualche offerta bestiale segnalatela...

miciopazzo198x
27-02-2009, 21:47
Dal dopo Natale non si è visto niente di eclatante.... forse per Pasqua vengon fuori belle offerte.

Un RE5 o un SILENT HILL @ 20/25€ non sarebbe male :oink:

miciopazzo198x
27-02-2009, 21:52
Occhio che un utente da shopto si è ritrovato un conto di 80£ per la Limited di SF4 :read: http://www.sonicbands.it/console/387206-sf-iv-limited-da-shopto-net-le-s-s-dovevano-essere-3-50-sterlee-invece-sono-26-a.html

Fate attenzione alla mail di conferma...

Gefferson
27-02-2009, 22:52
Occhio che un utente da shopto si è ritrovato un conto di 80£ per la Limited di SF4 :read:

Fate attenzione alla mail di conferma...

Bella rogna..forse però ha ragione l'utente in fondo,il problema sta nel fatto che la limited probabilmente secondo loro andava spedita in corriere e non in posta..daltronde è 1 pacco non una busta.booo..occhio comunque non si sa mai.

enriii
27-02-2009, 23:07
La limited di killzone2 è solo il dvd no? non è che mi trovo anche io con il prezzo lievitato?

miciopazzo198x
27-02-2009, 23:11
L'importante è farci caso subito... tu ordina e controlla subito se è tutto ok.

Wizard10
27-02-2009, 23:25
speriamo che SF4 (spedito mercoledì della settimana scorsa) arrivi domattina altrimenti nemmeno questo weekend ci gioco :(

miciopazzo198x
27-02-2009, 23:48
Speriamo arrivi qualcosa anche a me :asd:

miciopazzo198x
28-02-2009, 00:16
...

harry-popper
28-02-2009, 07:25
raga ma comunque io ho ordinato da shopTo in sterline ma loro poi mi hanno messo i prezzi in euro come mai? è normale?
mi spiego meglio:
ho ordinato un gioco che costava così:

Your Order Details:

The following items have been dispatched to you:

Ref Title Qty Price
XB2DE09 Destroy All Humans: Path of the Furon 1 £29.99
SHOPTO2 Royal Mail International 1st Class " Signed for" 1 £3.50

Sub Total: £33.49
Shipping: £3.50

ORDER TOTAL: £33.49

al cambio attuale fa così: 33,49 STERLINA = 37,4986 Euro

ma alla fine loro mi hanno messo il totale di 42.86€

ma fanno sempre così o mi hanno babbato?

Gregor
28-02-2009, 08:02

Azz! Questo è importante chiarirlo!
Perchè le cose cambiano, eccome se cambiano, se applicano il "loro" cambio (alla play.com per intenderci...)

zatoichi77
28-02-2009, 08:34
raga ma comunque io ho ordinato da shopTo in sterline ma loro poi mi hanno messo i prezzi in euro come mai? è normale?
mi spiego meglio:

Your Order Details:

Ref Title Qty Price

io ho fatto un ordine di 21.49 sterline(gia' compresi dei 3.50 di sped) e mi hanno scalato dalla carta 24.31€. (il 13 di febbraio)

Da Shopto:
Code Description Qty Price VAT Amount
PS3SI04 Sid Meier's Civilization Revolution 1 £15.64 £2.35 £17.99
SHOPTO2 Royal Mail International 1st Class " Signed for" 1 £3.04 £0.46 £3.50

Total: £21.49

Dalla carta:
SHOPTO.NET BRACKNELL 13/02/09 24,31

Gefferson
28-02-2009, 09:00
mi spiego meglio:

Your Order Details:

Ref Title Qty Price

Se al momento di confermare l'ordine avevi selezionato la sterlina,pagherai in sterlina,la mail di conferma devi utilizzare come riferimento.Occhio che per ogni volta che effettui il login la moneta corrente è l'€ e lo devi rimettere manualmente su sterlina.Anche nella pagina orders in myaccount troverai la conversione in € se non la rimetti in sterline,ma se la scelta al momento del pagamento è la sterlina ripeto,non devi farci caso.

Gefferson
28-02-2009, 09:02
Dite che una cosa così può andare per la prima pagina? :confused:

Chi ha comprato dal sito controlli così segnalo all'autore del thread :read: e lo aggiungiamo in prima pagina.

Aggiuni visto che non si sa,che il termine massimo per attendere la spedizione è 14gg.

generals
28-02-2009, 09:06
mi spiego meglio:

Your Order Details:

Ref Title Qty Price

mi sembra che aggiungendo ai 33,49 le spese di spedizione di 3,50 si trovi poi con il cambio in euro di circa 42 EURO. Quindi il totale non le include? :confused:

Gefferson
28-02-2009, 09:13
Nelle 33,49 la spedizione è già inclusa,segnala l'utente harry-popper.
Comunque volevo darvi un altra conferma.GTA4 spedito GIOVEDì POMERIGGIO.Arrivato ora col postino firmando come al solito.E siamo a 3.Assolutamente più veloce di una raccomandata italiana :asd:
Dopo vedo se riesco a fare una foto del bollo,anche se dubito perchè il mio cellulare è allergico a vista 64.In ognica so c'è una R in alto a destra del bollo con a fianco scritto: Great Britain e in grassetto RECCOMANDé.
In fondo Priority handling & registered delivery

harry-popper
28-02-2009, 09:20
mi sembra che aggiungendo ai 33,49 le spese di spedizione di 3,50 si trovi poi con il cambio in euro di circa 42 EURO. Quindi il totale non le include? :confused:

no perchè come puoi vedere :

in totale fa 34,90 sterline, quindi il trasporto è già compreso nei 34,90
solo che poi alla fine ci aggiungono ai 34,90 altri 3,5 quindi devo pensare che mi abbiano addebitato 2 volte il trasporto?

harry-popper
28-02-2009, 09:23
Nelle 33,49 la spedizione è già inclusa,segnala l'utente harry-popper.
Comunque volevo darvi un altra conferma.GTA4 spedito GIOVEDì POMERIGGIO.Arrivato ora col postino firmando come al solito.E siamo a 3.Assolutamente più veloce di una raccomandata italiana :asd:
Dopo vedo se riesco a fare una foto del bollo,anche se dubito perchè il mio cellulare è allergico a vista 64.In ognica so c'è una R in alto a destra del bollo con a fianco scritto: Great Britain e in grassetto RECCOMANDé.
In fondo Priority handling & registered delivery

comunque sono ben felice di dare qualche euro in più se alla fine sono così veloci e sopratutto se il postino deve per forza farti firmare per consegnarti il pacco ;)

Gefferson
28-02-2009, 09:27
no perchè come puoi vedere :

in totale fa 34,90 sterline, quindi il trasporto è già compreso nei 34,90
solo che poi alla fine ci aggiungono ai 34,90 altri 3,5 quindi devo pensare che mi abbiano addebitato 2 volte il trasporto?

Secondo me non te le hanno riportate 2 volte.Hai letto cosa ti ho scritto io sopra?Sulla carta quanto ti hanno addebitato?
Ora ti riporto un esempio di gta che non ho cancellato la mail e ti faccio vedere che anche io ho 2 volte 3.50 ma nel conto c'è solo una volta.

Your Order Details:
XB2GT01 Grand Theft Auto IV ( GTA IV ) £24.99

Sub Total: £28.49

ORDER TOTAL: £28.49.
Se la tua fattura inviata via mail è in sterline hai pagato col cambio attuale.Facci sapere sulla carta quanto ti hanno addebitato

harry-popper
28-02-2009, 09:34
Secondo me non te le hanno riportate 2 volte.Hai letto cosa ti ho scritto io sopra?Sulla carta quanto ti hanno addebitato?
Ora ti riporto un esempio di gta che non ho cancellato la mail e ti faccio vedere che anche io ho 2 volte 3.50 ma nel conto c'è solo una volta.

Your Order Details:
XB2GT01 Grand Theft Auto IV ( GTA IV ) £24.99

Sub Total: £28.49

ORDER TOTAL: £28.49.
Se la tua fattura inviata via mail è in sterline hai pagato col cambio attuale.Facci sapere sulla carta quanto ti hanno addebitato

sulla carta non risulta ancora la quota prelevata, ma prima c'èrano 54 euro e rotti e ora ce ne sono 16 quindi se fose così è giusto perche avrebbero preso 38 euro, il fatto è che andando sul sito di shopto e guardando i miei ordini, di fianco al mio ordine c'è scritto 42 euro, ma io l'ordine l'ho fatto tutto in sterline e ho la conferma della mail che mi hanno inviato loro.
boh, aspetterò che postepay mi indichi l'importo esatto che mi hanno prelevato e vedrò

Gefferson
28-02-2009, 09:44
sulla carta non risulta ancora la quota prelevata, ma prima c'èrano 54 euro e rotti e ora ce ne sono 16 quindi se fose così è giusto perche avrebbero preso 38 euro, il fatto è che andando sul sito di shopto e guardando i miei ordini, di fianco al mio ordine c'è scritto 42 euro, ma io l'ordine l'ho fatto tutto in sterline e ho la conferma della mail che mi hanno inviato loro.
boh, aspetterò che postepay mi indichi l'importo esatto che mi hanno prelevato e vedrò

se ti sei letto quello che ho scritto sopra, scoprirai che ogni volta che fai il login la moneta preimpostata è l'€ e devi rimettere su sterlina,altrimenti ti riporta il tuo ordine con la loro conversione,cosa che non fa comunque testo perchè l'importante è al momento dell'acquisto,avere selezionato la sterlina e controllare bene la fattura che sia appunto inerente a quanto visto sul sito.Capito ora?rimetti in sterline che vedrai nei tuoi ordini le cose giuste.

Pisuke_2k6
28-02-2009, 10:00
ciao a tutti.
ho visto su the hut dead space a 21,43 euri. come faccio a capire se è in intaliano... ??????
idem con patate.. dove trovo ita rainbow six vegas 2?

ovviamente xbox 360...

Gefferson
28-02-2009, 10:08
ciao a tutti.
ho visto su the hut dead space a 21,43 euri. come faccio a capire se è in intaliano... ??????
idem con patate.. dove trovo ita rainbow six vegas 2?

ovviamente xbox 360...

Come ti avevo segnalato tempo fa Dead Space comperato in uk NON CONTIENE L'ITALIANO.A parte che in molti lo hanno notato,ma è proprio EA che con tutti i suoi giochi non è multi?Non sarà una coincidenza penso..

giova22
28-02-2009, 10:11

Chi ha comprato dal sito controlli così segnalo all'autore del thread :read: e lo aggiungiamo in prima pagina.

ti dispiace se lo aggiungo nella sezione giochi per pc?

miciopazzo198x
28-02-2009, 10:13
ti dispiace se lo aggiungo nella sezione giochi per pc?

Ti levo un attimo il quote e poi ce lo rimetti tu di là :read:

Chiaramente modifica tutto ciò che vuoi, se vuoi :D

harry-popper
28-02-2009, 10:15
se ti sei letto quello che ho scritto sopra, scoprirai che ogni volta che fai il login la moneta preimpostata è l'€ e devi rimettere su sterlina,altrimenti ti riporta il tuo ordine con la loro conversione,cosa che non fa comunque testo perchè l'importante è al momento dell'acquisto,avere selezionato la sterlina e controllare bene la fattura che sia appunto inerente a quanto visto sul sito.Capito ora?rimetti in sterline che vedrai nei tuoi ordini le cose giuste.

avevi ragione, ho provato a cambiare da euro a sterlina e in effetti adesso mi da 33,49 sterline, grazie, in effetti la somma che mi manca dalla carta è l'equivalente di 33 sterline al cambio attuale, bella!
grazie della dritta ;)

Gefferson
28-02-2009, 10:21
avevi ragione, ho provato a cambiare da euro a sterlina e in effetti adesso mi da 33,49 sterline, grazie, in effetti la somma che mi manca dalla carta è l'equivalente di 33 sterline al cambio attuale, bella!
grazie della dritta ;)

prego prego...:D

Pisuke_2k6
28-02-2009, 10:21
sto vedendo che su amazon sezione usati ci sono degli ottimi prezzi
a parte la lingua italiana sonon validi? qualcuno ha provato?^

miciopazzo198x
28-02-2009, 10:24
Amazon vende usato tramite gli utenti, se non ricordo male...

A quel punto, se il prezzo è uguale o comunque simile, sarebbe da provare game.co.uk che "garantisce" il gioco come nuovo e rivende in prima persona.

Quando a me arrivò il gioco usato anzichè nuovo non ho potuto aprire la confezione perchè loro mettono il loro sigillo e se lo rompi non se lo riprendono indietro.

Pisuke_2k6
28-02-2009, 10:25
PURE su amazon a 13,95 sterline

miciopazzo198x
28-02-2009, 10:28
Nuovo?

Pisuke_2k6
28-02-2009, 10:32
Nuovo?

http://www.amazon.co.uk/Disney-Pure-Xbox-360/dp/B001910ITC/ref=sr_1_1?ie=UTF8&s=videogames&qid=1235817128&sr=1-1

Pisuke_2k6
28-02-2009, 10:35
scusate ma come faccio a capire se da amazon c'e' l italiano su un titolo?
se non lo vedo in prima pagina preso li mi sa che non c'e' speranza...

Pisuke_2k6
28-02-2009, 10:37
Amazon vende usato tramite gli utenti, se non ricordo male...

A quel punto, se il prezzo è uguale o comunque simile, sarebbe da provare game.co.uk che "garantisce" il gioco come nuovo e rivende in prima persona.

Quando a me arrivò il gioco usato anzichè nuovo non ho potuto aprire la confezione perchè loro mettono il loro sigillo e se lo rompi non se lo riprendono indietro.

quindi pensi che ordinare da amazon gli usati non vale la pena ma anzi vale la pena prenderli usati da game.co.uk?

miciopazzo198x
28-02-2009, 10:37
Si ma alla fine sono 13 + 4/5 di tasse varie... a quel punto preferisco prenderlo da dvd.co.uk che con molta probabilità me lo spedisce dalla Svizzera.

miciopazzo198x
28-02-2009, 10:40
Non è che sconsiglio... è che IN TEORIA dovrebbe essere più affidabile un sito che prende e rivende piuttosto che dei singoli rivenditori "in proprio".

Ciò non toglie che ci siano rivenditori con feedback buoni (la maggior parte) che vende prodotti in ottime condizioni :read:

trecca
28-02-2009, 11:10
Il tracking dell'ordine che mi hanno spedito ieri sera da shopto è già funzionante:

Your item, posted on 27/02/09 with reference ******** has been passed to the overseas postal service for delivery in ITALY.

Ora vediamo quando arriva :D

Wizard10
28-02-2009, 11:28
oggi mi è arrivato il cd di Michael Jackson spedito da Play martedì della settimana scorsa...SF4 l'hanno spedito il giorno dopo quindi spero arrivi lunedì:(

Ventresca
28-02-2009, 11:45
http://uk2.shopto.net/shopto/logo_grey.gif (http://www.shopto.net)

Costo di spedizione per pacchetti di dimensione ridotta (es: dvd\cd in case di dimensioni standard): 3,50£.
Costo di spedizione per prodotti di dimensioni e peso non standard (es: giochi\dvd in cofanetto): 26£ per spedizione con corriere (TNT Global Express).
Fate attenzione quando acquistate prodotti di forma e dimensioni diverse da confezioni standard dei giochi perchè potrebbero accolarvi il costo di spedizione con corriere al posto della spedizione più economica da 3,50£. In ogni caso, per motivi di sicurezza, controllate IMMEDIATAMENTE nell'email di conferma e nello storico degli ordini che non ci siano sorprese. Se dovesse esserci qualche problema annullate l'ordine accedendo al sito, visualizzate l'ordine in corso e cliccate l'apposito tasto di annullamento!
Spedizione con posta aerea "1st class air mail"
La tipologia di spedizione fa si che le poste italiane consegnino i prodotti ordinati come " posta raccomandata" (consegna a domicilio con firma).
Il sito permette di acquistare sia in sterline che in euro: accertatevi di aver selezionato la valuta desiderata OGNI VOLTA che effettuale il log-in affinchè, anche nello storico degli ordini, risulti tutto come previsto.
Tempo massimo di consegna: 14gg.
Per esperienza di alcuni utenti del forum, i tempi di consegna per l'Italia risultano essere molto brevi (2-3gg lavorativi).
*(Dato da confermare ulterioremente con altri pareri)*

E' perfetto! grazie! magari mettiamoci anche le info che mi hanno detto prima, e cioè che se ordini prima di una certa ora lo spediscono in giornata, che si può usare la postepay, che ha prezzi nella media di play.com e company ma la spedizione più veloce

wine
28-02-2009, 12:45
confermo che pagando in sterline, shopto.net effettua il cambio attuale, ho pagato un gioco 21,49 gbp e sulla carta l'addebito è 24,10 €, l'avessi pagato in euro sarebbe stato 27,50€.
speriamo non se ne accorgano subito:fagiano: perchè tra un pò secondo me ci obbligheranno a pagare in € :(

Gefferson
28-02-2009, 13:00
confermo che pagando in sterline, shopto.net effettua il cambio attuale, ho pagato un gioco 21,49 gbp e sulla carta l'addebito è 24,10 €, l'avessi pagato in euro sarebbe stato 27,50€.
speriamo non se ne accorgano subito:fagiano: perchè tra un pò secondo me ci obbligheranno a pagare in € :(
e perchè?fra tutti i siti che ci sono qui segnalati solo play obbliga..
edit: penso che play obblighi a pagare in € per lasciare comunque free shipping everywhere,mentre shopto se non sbaglio è gratis per l'uk mentre non uk sono 3.50£ quindi che motivo avrebbero.In ogni caso si rivalgono così,in un modo o nell'altro

Pisuke_2k6
28-02-2009, 13:30
Non è che sconsiglio... è che IN TEORIA dovrebbe essere più affidabile un sito che prende e rivende piuttosto che dei singoli rivenditori "in proprio".

Ciò non toglie che ci siano rivenditori con feedback buoni (la maggior parte) che vende prodotti in ottime condizioni :read:

svuota la casella di posta MICIO !!!

wine
28-02-2009, 13:43
e perchè?fra tutti i siti che ci sono qui segnalati solo play obbliga..
edit: penso che play obblighi a pagare in € per lasciare comunque free shipping everywhere,mentre shopto se non sbaglio è gratis per l'uk mentre non uk sono 3.50£ quindi che motivo avrebbero.In ogni caso si rivalgono così,in un modo o nell'altro

infatti ;)

Pisuke_2k6
28-02-2009, 13:45
sto guardando un po shopto... quando vai nel dettaglio del gioco dice:

region :uk version
esempio ho preso bad company per xbox 360
vuol dire italiano nada?

wine
28-02-2009, 13:46
arrivata una mail da thehut.com:
I am sorry that you have not received your order.
Your item was sent to you on 28/01 and we would have expected it to arrive with you by now.

We will need to trace your item and in order to arrange this we will post a self declaration form to you. When you receive this please could you sign and return the form to the following name and address:

Lynne Rowley
The Hut.Com Admin Centre,
First Floor,
Meridian House,
Rudheath,
Northwich,
Cheshire,
CW9 7RA

Alternatively you can fax this to us on 0845 299 1321.

Once the form has been returned to us we will investigate further and arrange a replacement or refund as requested on the completed form.

quindi mi dovrebbe arrivare una lettera con alcune cose da compilare e poi inviarla a loro tramite posta o fax..
e poi si può discutere di reinvio o rimborso?
qualcuno a esperienze in merito con thehut?

wine
28-02-2009, 13:53

vuol dire italiano nada?

vuol dire che la versione contiene la lingua inglese, se poi ci sono anche altre lingue tocca a noi scoprirlo:sofico:

Gefferson
28-02-2009, 13:54

vuol dire italiano nada?

Pisuke..non troverai mai scritto su quei siti se il gioco è multi,tanto meno ita.Loro ti dicono che vendono la versione uk,poi sta a te informarti su altri lidi,ad esempio qui,se la versione uk comprende appunto l'italiano.:)

Pisuke_2k6
28-02-2009, 13:59
Pisuke..non troverai mai scritto su quei siti se il gioco è multi,tanto meno ita.Loro ti dicono che vendono la versione uk,poi sta a te informarti su altri lidi,ad esempio qui,se la versione uk comprende appunto l'italiano.:)

si penso tu abbia proprio ragione.

allora sto valutando l acquisto di half life 2 box... ma penso che in prima pagina ci siano i rif. per altri siti... penso che se voglio sapere se c'e' l ita bisogna averlo preso qui. giusto=??????

Gefferson
28-02-2009, 14:01
si penso tu abbia proprio ragione.

allora sto valutando l acquisto di half life 2 box... ma penso che in prima pagina ci siano i rif. per altri siti... penso che se voglio sapere se c'e' l ita bisogna averlo preso qui. giusto=??????

In prima pagina ci sono i riferimenti per i giochi in versione uk.Quindi sito o non sito sta a te verificare se quello che cerchi è versione uk.Poi da qualsiasi sito sia non cambia una volta verificato...Io leggevo proprio ieri che orange box non era ita nemmeno in italia ma aspetta altre conferme su questo gioco,perchè non è verificato.

Pisuke_2k6
28-02-2009, 14:06
si ce lha un mio amico. confermo che anche se lo prendi da gamestop NON è italiano. ci sono recensioni in giro

http://it.videogames.games.yahoo.com/x360/recensioni/half-life-2-the-orange-box/a57b28.html

confermano no sottotiloli ita. anche la versione commercializzata da noi

trecca
28-02-2009, 14:26
Io ho l'Orange Box per PS3 (versione venduta in Italia) e ha solo il manuale in italiano, tutto il resto è in inglese.

miciopazzo198x
28-02-2009, 15:42
In prima pagina ci sono i riferimenti per i giochi in versione uk.Quindi sito o non sito sta a te verificare se quello che cerchi è versione uk.Poi da qualsiasi sito sia non cambia una volta verificato...Io leggevo proprio ieri che orange box non era ita nemmeno in italia ma aspetta altre conferme su questo gioco,perchè non è verificato.

si ce lha un mio amico. confermo che anche se lo prendi da gamestop NON è italiano. ci sono recensioni in giro

http://it.videogames.games.yahoo.com/x360/recensioni/half-life-2-the-orange-box/a57b28.html

confermano no sottotiloli ita. anche la versione commercializzata da noi

Io ho l'Orange Box per PS3 (versione venduta in Italia) e ha solo il manuale in italiano, tutto il resto è in inglese.

Lingue disponibili : Inglese, francese e tedesco :read:

magic carpet
28-02-2009, 16:08
Qualcuno ha preso Gears of War 2 per X360 da Play e sa dirmi se è anche in italiano?

allex71
28-02-2009, 16:10
ragazzi per chi aspetta giochi da shopto potete provare a inserire il codice del tracking inglese e la data di arrivo in italia qui:
http://www.poste.it/online/dovequando/controller?action=start&subaction=raccomandata
giusto per vedere se si possono tracciare le spedizioni come raccomandata qui in italia,fatelo anche se avete gia' ricevuto il pacco grazie.

tecnologico
28-02-2009, 16:10
Qualcuno ha preso Gears of War 2 per X360 da Play e sa dirmi se è anche in italiano?

ma leggere la prima pagina è cosi difficile?

magic carpet
28-02-2009, 16:14
ma leggere la prima pagina è cosi difficile?

Guarda che è proprio perché ho letto la prima pagina che ho chiesto...
In prima pagina è ben specificato il negozio che non è Play.com :doh:

giova22
28-02-2009, 16:23
Ciao.

Nell'attesa che torni tecnologico ho aggiornato la lista che sto tenendo. (ovviamente tecnologico può fare un copia incolla poi se vuole). Potete dirmi se manca qualcosa?

Ho spulciato tutta la discussione per inserire ciò che non c'era, e seguito ilink che mi avete consigliato. Grazie....

P.s. Il sito è quello dell'ultima volta. www.lixxars.com/sito

Jok3r
28-02-2009, 16:41
bella non sapevo che shopto spedisse in raccomandata! d ora in poi comprerò quasi esclusivamente da loro visto che ultimamente ho problemi (postini truffaldini?!?!?)

oggi è arrivato eternal sonata da play.com spedito il 12/2

mentre sono sempre in attesa di saints row2 da sendit.com spedito il 03/02 , tra l altro lo stesso gioco lo presi prima di natale da play e non mi è mai arrivato e sono stato rimborsato, curiosamente lo stesso gioco non mi sta arrivando... la mancata consegna er ora mi è successa solo in questi 2 casi prima mai nessun problema... mah...

a sorpresa saints row 2 arrivato oggi da sendit.com , ormai ci avevo perso le speranze. l imballo è abbastanza scadente molto meglio la busta di play.com cmq il gioco è arrivato sano e salvo!

trecca
28-02-2009, 16:42
Guarda che è proprio perché ho letto la prima pagina che ho chiesto...
In prima pagina è ben specificato il negozio che non è Play.com :doh:
L'indicazione del negozio non è importante (è pure abbastanza inutile), alla fine TUTTI gli shop online inglesi (a meno di indicazioni particolari o di edizioni importate oltreoceano) vendono sempre le stesse versioni PAL UK, acquistare da uno o dall'altro non fa differenza. :)

Bel lavoro giova ;)

miciopazzo198x
28-02-2009, 16:43
A me oggi non è arrivato niente di quelle cose ordinate lunedì :O

tecnologico
28-02-2009, 16:48
come cacchio si mette una figura ad un link:stordita: ?

nickdc
28-02-2009, 16:49
[ url = link ] [ img ] link immagine [ /img ] [ /url ]

ovviamente senza gli spazi che ho lasciato io...

miciopazzo198x
28-02-2009, 16:50
Comunque, se è per aggiungere quello che ti ho indicato, basta che fai quote e copi tutto e rincolli.

wine
28-02-2009, 17:49
arrivata una mail da thehut.com:

quindi mi dovrebbe arrivare una lettera con alcune cose da compilare e poi inviarla a loro tramite posta o fax..
e poi si può discutere di reinvio o rimborso?
qualcuno a esperienze in merito con thehut?

:help:

OmerBellic
28-02-2009, 21:22
per chi fosse interessato su shopto.net c'è PGR4 con SEGA super star tennis a 15.65£ + 3.50£ s.s.
e invece a chi serve un controller wireless xbox360 c'è un boundle con:controller + lego indiana jones e kung fu panda a 29.35£ (buona offerta)
sapete se timeshift xbox360 è multilingua? perchè costa 9.79£ quasi quasi

miciopazzo198x
28-02-2009, 21:28
Nell'attesa che torni tecnologico ho aggiornato la lista

E' tornato :cool: ora deve "solo" aggiornare :cool:

OmerBellic
28-02-2009, 22:05
mi è arrivata una mail da game.co.uk,visto che non mastico troppo l'inglese volevo chiedere se per caso è arrivata a qualcun altro,perchè mi sembra abbastanza interessante:in pratica per un tempo limitato (senza specificare quanto) c'è in offerta una xbox 360 elite + un gioco a scelta (o entrambi non ho ben capito) tra halo3 e NFS Undercover a 199£ azzz

generals
28-02-2009, 22:31
mi è arrivata una mail da game.co.uk,visto che non mastico troppo l'inglese volevo chiedere se per caso è arrivata a qualcun altro,perchè mi sembra abbastanza interessante:in pratica per un tempo limitato (senza specificare quanto) c'è in offerta una xbox 360 elite + un gioco a scelta (o entrambi non ho ben capito) tra halo3 e NFS Undercover a 199£ azzz

si ma mi sembra che non spediscono in Italia le console e/o hardware :O

miciopazzo198x
28-02-2009, 22:35

Comunque a me non è arrivata...

Saeba Ryo
28-02-2009, 23:00
C'è anche in homepage.

tecnologico
01-03-2009, 08:35
E' tornato :cool: ora deve "solo" aggiornare :cool:

con cosa:stordita: ?

tecnologico
01-03-2009, 08:38
cmq non mi fa aggiungere la foto, dice che ne l post ce n è troppe:eek:

Gefferson
01-03-2009, 09:32
con cosa:stordita: ?

penso si riferisca ai titoli di cui abbiam discusso ultimamente..
killzone2 multilingua doppiaggio e sottotitoli
street fighter4 sottotitolato+menu ita
poi non so,non sono stato attento:D

edit: se qualcuno riuscisse a trovare un arcade stick o un fightpad,mi mandi un mex o posti pervafore.

Grifith77
01-03-2009, 10:32
Domanda: ma come funziona il pre-order su shopto? Ho provato ma il gioco non viene inserito nel carrello acquisti bensì resta nella sezione pre-order con tanto di "*" sul prezzo, definendolo "soggetto a variazioni".

Mi sembra una cosa un po' particolare, sugli altri siti di solito quando si prenota un gioco questo viene inserito nel carrello acquisti, quindi si procede al checkout dopodichè viene segnato come un ordine in attesa di spedizione alla data di uscita (e il prezzo rimane bloccato ovviamente)... quindi ? :confused:

Forse dipende dal fatto che mi sono appena registrato e devono ancora verificare la carta di credito (a cui hanno prelevato 1 euro per "prova")?

Edit: ok, mi è arrivata una mail dove spiega come funziona il pre-order... l'unica cosa che mi è poco chiara è che nella mail si parla di una, diciamo, "lista d'attesa", per cui se si annulla il pre-order e dopo si rifà si perde la posizione nella lista... non so cosa pensare: mi arriva questo gioco una volta uscito o posso avere brutte sorprese alla fine? Chiedo perchè l'avevo prenotato anche in un altro sito e dovrei quindi annullarlo, dato che non spediscono in raccomandata come su shopto...

Gefferson
01-03-2009, 10:37
Domanda: ma come funziona il pre-order su shopto? Ho provato ma il gioco non viene inserito nel carrello acquisti bensì resta nella sezione pre-order con tanto di "*" sul prezzo, definendolo "soggetto a variazioni".

Mi sembra una cosa un po' particolare, sugli altri siti di solito quando si prenota un gioco questo viene inserito nel carrello acquisti, quindi si procede al checkout dopodichè viene segnato come un ordine in attesa di spedizione alla data di uscita (e il prezzo rimane bloccato ovviamente)... quindi ? :confused:

Forse dipende dal fatto che mi sono appena registrato e devono ancora verificare la carta di credito (a cui hanno prelevato 1 euro per "prova")?

Rimane in preorder fino a che non è disponibile in negozio,quando ti verrà inviata una mail che ti dice che il gioco è disponibile per la spedizione e che verrà effettuata il mattino seguente o nel pomeriggio,ti avvisano prima,così come dice la mail stessa puoi provvedere a ricaricare la cartamo risolvere altri problemi,in tempo per l'addebito :D

edit: il prezzo su shooto invece può variare come dice l'avviso stesso,se il prezzo varia ti mandano una mail,se varia in meno ti avisano solo,se aumenta devi riconfermare l'acquisto giustamente.In ogni caso l'aumento del prezzo è solo per le prenotazioni a LUNGO termine che non hanno ancora un prezzo ben definito,quelle imminenti di solito calano..Re5 calato di 2 sterline..e di 5o6 la limited mi sembra

fedex89
01-03-2009, 14:41
ragazzi a qualcuno gli è arrivato killzone 2??? io ho ordinato sia da play.com e da gameplay.co.uk ma ancora nulla.... spero in questa settimana arrivino !!

miciopazzo198x
01-03-2009, 15:04
Tecnologico, copia incolla ora....

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=26487919&postcount=805

Ho tolto l'immagine :read:

Il quote intorno aggiungilo tu :read:

Giant Lizard
01-03-2009, 17:40
quanto costano le spese di spedizione di Amazon?

Niko Bellic
01-03-2009, 18:01
Spese di spedizione per i videogame £3.94
Scusate, ma Amazon spedisce con SDA o con le poste italiane?

trecca
01-03-2009, 18:05
quanto costano le spese di spedizione di Amazon?
http://www.amazon.co.uk/gp/help/customer/display.html?ie=UTF8&nodeId=11072981

Scusate, ma Amazon spedisce con SDA o con le poste italiane?
Guarda al link che ho postato qua sopra, ci sono le tariffe per l'airmail (posta prioritaria, credo) e per la priority express (corriere espresso?).

sanguetto
01-03-2009, 18:06
Shopto Venerdi 27 mi ha spedito Motostorm e mi è arrivato sabato 28 :eek: . Comunque non so se lo sapevate già ma su Shopto e Play.com si può pagare direttamente in Sterline senza dover fare il cambio nel sito.Quindi si risparmia qualche euro.

trecca
01-03-2009, 18:10
Shopto Venerdi 27 mi ha spedito Motostorm e mi è arrivato sabato 28 :eek: . Comunque non so se lo sapevate già ma su Shopto e Play.com si può pagare direttamente in Sterline senza dover fare il cambio nel sito.Quindi si risparmia qualche euro.
Su play.com purtroppo non si può da un paio e passa d'anni. :(

E aggiungo un :eek: per la velocità di shopto, incredibile neanche in Italia riesci a spedire così rapidamente :asd:

x.vegeth.x
01-03-2009, 18:11
a qualcuno è già arrivato kz2 da amazon? a me mi da mercoledì come data prevista

Giant Lizard
01-03-2009, 18:16
http://www.amazon.co.uk/gp/help/customer/display.html?ie=UTF8&nodeId=11072981

ma non ho capito se sono 3,99 £ e basta se compro solo un videogioco, o sono 3,99 + 0,99 (sempre solo un videogioco) :confused:

e Street Fighter IV Limited Collector's Edition in versione UK ha l'italiano?

trecca
01-03-2009, 18:19
ma non ho capito se sono 3,99 £ e basta se compro solo un videogioco, o sono 3,99 + 0,99 (sempre solo un videogioco) :confused:
Il "Per Delivery" è un costo fisso, al quale si aggiunge il "Per item" in base a quanti oggetti si comprano.

Un videogioco 3,99+0,99
Due videogiochi 3,99+0,99+0,99

Giant Lizard
01-03-2009, 18:21
Il "Per Delivery" è un costo fisso, al quale si aggiunge il "Per item" in base a quanti oggetti si comprano.

Un videogioco 3,99+0,99
Due videogiochi 3,99+0,99+0,99

era proprio quello che temevo :(

pensavo che il 0,99 venisse aggiunto solo in caso di ulteriori acquisti...vabbè, ok :)

miciopazzo198x
01-03-2009, 18:24
e Street Fighter IV Limited Collector's Edition in versione UK ha l'italiano?SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :cry: :cry: :cry:

Gregor
01-03-2009, 18:36
Ragazzi, se i conti che avete fatto sono corretti, adesso su TheHut , SFIV per PS3 costa (scontato) 26,73 sterline che aggiunte alle spese di spedizione (leggo in prima pagina del thread) di 0,99 sterline al cambio attuale fanno 31,34 euro! Ottimo prezzo!
Sto per ordinarlo, ma vi chiedo: col SixAxis è giocabile?
Dato che non ho intenzione di prendere il Joy multitasti.

sanguetto
01-03-2009, 18:48
Su play.com purtroppo non si può da un paio e passa d'anni. :(

E aggiungo un :eek: per la velocità di shopto, incredibile neanche in Italia riesci a spedire così rapidamente :asd:

Ah ok infatti per play.com l'avevo letto in giro ma non ho mai provato , comunque shopto credo che sia il piu veloce

Foxlady
01-03-2009, 18:54
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :cry: :cry: :cry:

non ce la farà mai:asd:

XalienX
01-03-2009, 19:01
Shopto Venerdi 27 mi ha spedito Motostorm e mi è arrivato sabato 28

ma il tuo è un caso isolato o altri hanno testato?

Giant Lizard
01-03-2009, 19:04
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :cry: :cry: :cry:

non ce la farà mai:asd:

eh ma nessuno me lo ha mai detto con assoluta certezza :O ogni volta mi dicono "al 99% si", "è molto probabile", "mi sembra di si"... :stordita:

voi siete sicuri? Ce lo avete UK e ha l'italiano o lo dite per sentito dire? :O

Gefferson
01-03-2009, 19:34
ma il tuo è un caso isolato o altri hanno testato?

A me arrivano in 2 gg..3 giochi testati,il primo solo ci sono voluti 4 gg,ma perchè il postino non è passato proprio:D..le spedizioni sono rapide e più sicure poichè la spedizione è in raccomandata..

miciopazzo198x
01-03-2009, 20:26
eh ma nessuno me lo ha mai detto con assoluta certezza :O ogni volta mi dicono "al 99% si", "è molto probabile", "mi sembra di si"... :stordita:

voi siete sicuri? Ce lo avete UK e ha l'italiano o lo dite per sentito dire? :O

Si, è certo. :cool:

Garantisce FoxLady :read:

miciopazzo198x
01-03-2009, 20:27
A me arrivano in 2 gg..3 giochi testati,il primo solo ci sono voluti 4 gg,ma perchè il postino non è passato proprio:D..le spedizioni sono rapide e più sicure poichè la spedizione è in raccomandata..

:D

Gefferson
01-03-2009, 21:50
:cry: sto aspettando da gameplay il dualshock spedito martedì..non sarei così "ansioso",ma mi sono deciso a non giocare un certo killzone senza la vibrazione..sono stanco di fps senza vibrazione..quelle belle mitragliate,senza senso rimangono..più che altro mi son abituato bene a giocare con gears of war,dove "tocco con mano" ogni crivellata..:( è troppo sperare di aprire la porta e trovarlo domani? :oink: ho già avuto troppo coi 3 giochi in pochi giorni per osare tanto :asd:

XalienX
01-03-2009, 22:28
ammazza :D

Sell
01-03-2009, 22:40

si ma non ho capito una cosa,sta cosa si riferisce a shopto giusto?inoltre...come si sceglie questa modalità di spedizione?cioè spediscono sia con posta normale che raccomandata o usano direttamente quest'ultima?

Giant Lizard
01-03-2009, 22:42
Si, è certo. :cool:

Garantisce FoxLady :read:

ottimo :cool:

ma fra qualche giorno me lo dimenticherò e lo chiederò di nuovo :O

Gefferson
01-03-2009, 22:48
si ma non ho capito una cosa,sta cosa si riferisce a shopto giusto?inoltre...come si sceglie questa modalità di spedizione?cioè spediscono sia con posta normale che raccomandata o usano direttamente quest'ultima?

Si,ci riferiamo a shopto..spediscono in raccomandata come metodo per i dvd games..non devi scegliere niente..per i pacchi di dimensioni extra con corriere tnt.è già stato segnalato e messo anche in prima pagina, ma ripeterlo fa sempre bene: occhio alla mail di conferma addebito su carta,in quanto alcuni pacchi,come la limited di street fighter 4,date le dimensioni diverse venivano calcolate come spedizione in corriere,con costo di 24£ per il servizio.

OmerBellic
02-03-2009, 00:57
prenotato da shopto Resident Evil 5 Steelbook Edition xbox 360 a 37.95£ +3.50£ s.s. che al cambio sono 46,81€ :ciapet: se fate l'ordine in euro solo il gioco costa 48':oink: ammazza

Foxlady
02-03-2009, 08:29
Ancora in attesa di street spedito da play venerdì 20 febbraio...:mbe:

Karnak
02-03-2009, 08:34
Ancora in attesa di street spedito da play venerdì 20 febbraio...:mbe:

A me l'hanno spedito mercoledì 18 e ancora niente :rolleyes:

Però oggi il postino deve ancora passare :mc: :stordita:

Foxlady
02-03-2009, 08:35
A me l'hanno spedito mercoledì 18 e ancora niente :rolleyes:

Bhe penso che massimo mercoledì ci arrivi...

Gefferson
02-03-2009, 08:42
domandone:visto che vedo che avete xbox e play...per quale console lo avete preso sf4?:D?

Erinetti
02-03-2009, 08:48
...che aggiunte alle spese di spedizione (leggo in prima pagina del thread) di 0,99 sterline

Confermo, è una nota che ho chiesto di aggiungere io ;)

al cambio attuale fanno 31,34 euro!

Scusa, ma su THE HUT, non si è obbligati come su PLAY a comprare in €?
Hai già provato a fare il checkout in £?

Karnak
02-03-2009, 08:50
domandone:visto che vedo che avete xbox e play...per quale console lo avete preso sf4?:D?

PS3 naturalmente :O

Gefferson
02-03-2009, 08:52
PS3 naturalmente :O

:cry:

Erinetti
02-03-2009, 08:56
Volevo rimettere in evidenza quanto scritto tempo fa, che non venne però preso in considerazione. Dato che i prezzi su questi siti sono sempre spesso allettanti, ma poi ognuno in fondo in fondo ha il proprio trucchetto, ad esempio PLAY e THE HUT obbligano a comprare con la loro conversione in £, anche quando si acquista su AMAZON bisogna tenere in conto le VAT.

Amazon.co.uk Order Summary
Items: £26.08
Postage & Packing: £4.98

Total before VAT: £31.06
VAT: £6.21
Order Total: £37.27

Sarebbe bello fosse aggiunto in homepage, e nel caso anche altri siti (sui quali non ho mai fatto nemmeno il checkout) l'avessero, fosse aggiunto.

Fleuretty
02-03-2009, 09:06
Ragazzi ieri ho visto in prima pagine sezione WII il gioco Zack & Wiki Quest for Barbaros Treasure segnalato come in multilingua ...adesso vado a vedere e non lo trovo più ...ho visto male io oppure ... :confused:

Gefferson
02-03-2009, 09:31
:eek: (http://www.play.com/Games/Xbox360/4-/8708569/Street-Fighter-IV-Premium-Xbox-360-FightStick-Arcade-Controller-Tournament-Edition/Product.html?cur=258)<-------clicca clicca...leggo proprio male o "mannaggia" per non dire altro!

Erinetti
02-03-2009, 09:34
:eek: (http://www.play.com/Games/Xbox360/4-/8708569/Street-Fighter-IV-Premium-Xbox-360-FightStick-Arcade-Controller-Tournament-Edition/Product.html?cur=258)<-------clicca clicca...leggo proprio male o "mannaggia" per non dire altro!
Du spicci :sbavvv:

Pisuke_2k6
02-03-2009, 09:49
il 24/02 mi hanno addebitato l acquisto dvd.co.uk per pure (21,38€)

CONSEGNATO IN DATA ODIERNA come pacco semplice.

come leggo in confezione:
xbox 360
multilingua
manuale inglese

Foxlady
02-03-2009, 09:58

360 of course :)

Niko Bellic
02-03-2009, 10:03
per chi ha comprato su amazon: E' l'SDA si occupa della consegna?

Ventresca
02-03-2009, 10:55
c'è qualcuno che ha preso killzone2 da play.com e lo ha già ricevuto?

XalienX
02-03-2009, 11:25
Si,ci riferiamo a shopto..spediscono in raccomandata come metodo per i dvd games..non devi scegliere niente..per i pacchi di dimensioni extra con corriere tnt.è già stato segnalato e messo anche in prima pagina, ma ripeterlo fa sempre bene: occhio alla mail di conferma addebito su carta,in quanto alcuni pacchi,come la limited di street fighter 4,date le dimensioni diverse venivano calcolate come spedizione in corriere,con costo di 24£ per il servizio.

ma questo significa che tra l'invio ordine e lo scalamento dei soldi dalla carta di credito passa un tot? tot che consente di annullare in caso di anomalie

Pisuke_2k6
02-03-2009, 11:26
ciao a tutti.
oggi ho ricevuto un sms da shopto.net che mi avvisa che il mio pacco ordinato sabato è partito oggi.
spettacolo

Gefferson
02-03-2009, 11:28
ma questo significa che tra l'invio ordine e lo scalamento dei soldi dalla carta di credito passa un tot?
1 secondo?:fagiano:..
Sul sito confermi l'ordine,via mail ti dicono che l'addebito di "tot" è stato effettuato,con la specifica fattura..Avviene subito quindi a maggior ragione controllare subito..Solo quando è in preorder ti avvisano di risolvere qualsiasi inconveniente con la carta in quanto a breve ci sarà un addebito e poco dopo la spedizione.

XalienX
02-03-2009, 11:42
1 secondo?:fagiano:..
Sul sito confermi l'ordine,via mail ti dicono che l'addebito di "tot" è stato effettuato,con la specifica fattura..Avviene subito quindi a maggior ragione controllare subito..Solo quando è in preorder ti avvisano di risolvere qualsiasi inconveniente con la carta in quanto a breve ci sarà un addebito e poco dopo la spedizione.

allora non ho ben capito la nota sul primo post:

"In ogni caso, per motivi di sicurezza, controllate IMMEDIATAMENTE nell'email di conferma e nello storico degli ordini che non ci siano sorprese. Se dovesse esserci qualche problema annullate l'ordine accedendo al sito, visualizzate l'ordine in corso e cliccate l'apposito tasto di annullamento!"

Cioè si può annullare l'ordine e mi verranno ridati i soldi in caso di "ripensamento"?

miciopazzo198x
02-03-2009, 11:45
Tu fai l'ordine, controlli subito nella mail se costo+spedizione non contiene sorprese (aumenti di costo): se è tutto ok, lasci. Altrimenti RAPIDAMENTE entri col tuo account sul sito e clicchi su ANNULLA :read: (io non sono iscritto e non ho mai comprato ma pare proprio che nei primi minuti dall'ordine sia possibile farlo direttamente dal sito senza mandare mail).

Galdor
02-03-2009, 11:45
Volevo rimettere in evidenza quanto scritto tempo fa, che non venne però preso in considerazione. Dato che i prezzi su questi siti sono sempre spesso allettanti, ma poi ognuno in fondo in fondo ha il proprio trucchetto, ad esempio PLAY e THE HUT obbligano a comprare con la loro conversione in £, anche quando si acquista su AMAZON bisogna tenere in conto le VAT.

Sarebbe bello fosse aggiunto in homepage, e nel caso anche altri siti (sui quali non ho mai fatto nemmeno il checkout) l'avessero, fosse aggiunto.

Veramente da TheHut si può benissimo comprare in sterline, l'ho fatto proprio un paio di giorni fa per Battlefield

miciopazzo198x
02-03-2009, 11:47

"In ogni caso, per motivi di sicurezza, controllate IMMEDIATAMENTE nell'email di conferma e nello storico degli ordini che non ci siano sorprese. Se dovesse esserci qualche problema annullate l'ordine accedendo al sito, visualizzate l'ordine in corso e cliccate l'apposito tasto di annullamento!"

Cioè si può annullare l'ordine e mi verranno ridati i soldi in caso di "ripensamento"?

Quella cosa è stata scritta perchè, in un altro forum, un utente ha preso una versione limited di SF4 e si è ritrovato, anzichè le 3,50£ di cui si parlava al momento della conferma dell'ordine sul sito, ben 26£ di spedizione col corriere.

Da qui l'esigenza di controllare subito che non ci siano "sorprese" e che l'ordine contenga prodotti e prezzi "giusti".

Gefferson
02-03-2009, 11:51

Non so se sia possibile direttamente accedendo al sito,nello storico degli ordini,ma come dice la mail stessa che ti mandano,"se ti è stato addebitato inaspettatamente bla bla soldi,contattaci immediatamente".Insomma non penso tutti ordiniate la limited di street fighter,è solamente capitato l'equivoco che sul sito non dava come preventivo la spedizione in corriere,mentre a ordine fatto,date le dimensioni evidentemente maggiori da un dvd games,in quanto un pacco vero e proprio,veniva calcolato come spedizione in corriere,quindi in quel caso,dopo aver verificato che la vostra cifra addebitata su carta, e fatturata via mail, era di 20 sterline o più alta,bastava una mail per chiarire l'accaduto e pretendere o la spedizione per via postale o annullare o un riaccredito.Insomma come su tutti gli altri siti è importante accorgersi e contattare per qualsiasi cosa,prima che l'oggetto lasci fisicamente la sede del negozio.

Pisuke_2k6
02-03-2009, 12:10
ciao a tutti. come si fa ad annullare un "preordine" da shopto.net... io l ho cliccato ieri per tenerlo in memoria ma mi è andato in preordine.

grazie

Niko Bellic
02-03-2009, 12:14
per chi ha comprato su amazon: E' l'SDA si occupa della consegna?

up

Ventresca
02-03-2009, 12:50

SAT0RI
02-03-2009, 13:06
Scusate ma su shopto è obbligatorio pagare in euro?! perchè se acquisto usando come valuta la sterlina spendo di meno

Foxlady
02-03-2009, 13:07
Scusate ma su shopto è obbligatorio pagare in euro?! perchè se acquisto usando come valuta la sterlina spendo di meno
Leggi la prima pagina.

Puoi e conviene pagare in sterline.

Gefferson
02-03-2009, 13:29
edit

Gefferson
02-03-2009, 13:30
ciao a tutti. come si fa ad annullare un "preordine" da shopto.net... io l ho cliccato ieri per tenerlo in memoria ma mi è andato in preordine.grazie
accedi col tuo profilo, a destra c'è una riquadro con i tuoi preordini,cliccalo,entra nel gioco che hai selezionato e seleziona "cancel your preorder"..niente di + facile..

per mia esperienza è solo play.com che obbliga a pagare in €.Ieri si è parlato di thehut ma io ho completato molti preordini da li in sterlina,poi cancellati per ordinare altrove.Quindi vai tranquillo,ricorda come ho suggerito e come poi riportato in prima pagina di selezionare ogni volta che si effettua il log in,la sterlina come valuta poichè ogni volta,all'accesso è predefinito l'€

:cry: continua l'attesa per il dualshock da gameplay..è presto lo so..

SAT0RI
02-03-2009, 13:30
Leggi la prima pagina.

Puoi e conviene pagare in sterline.

si scusami l avete aggiornato da poco prima shopto non era presente nella lista.
bel lavoro grazie ;)

selezionare ogni volta che si effettua il log in,la sterlina come valuta poichè ogni volta,all'accesso è predefinito l'€
infatti era per questo che avevo chiesto pensavo che obbligava pure shopto a pagare in euro fuori UK...perfetto allora

Pisuke_2k6
02-03-2009, 13:31
grazie.

ero interessato a prendere stuntman ignitio a pochi euro ma mi hanno detto che per xbox 360 è bruttino

Foxlady
02-03-2009, 13:31
si scusami l avete aggiornato da poco prima shopto non era presente nella lista.
bel lavoro grazie ;)

Figurati :)

Gefferson
02-03-2009, 13:36
grazie.

ero interessato a prendere stuntman ignitio a pochi euro ma mi hanno detto che per xbox 360 è bruttino

mi sa che è bruttino a priori...:asd:...senza offendere nessuno eh!

wine
02-03-2009, 13:41
caspita che problemi..
1) devo aspettare una lettera da thuehut che devo firmare e rispedire per certificare che il pacco non mi è arrivato, ci metterà una vita?
2) play.com mi ha mandato una mail da firmare e mandare a loro, bisogna cambiare la prima pagina perchè non te li accreditano più in 2-3 giorni, ma vogliono la lettera..

se becco un postino in motorino dalle mie parti lo faccio volare :)

fedex89
02-03-2009, 13:43

io! me lo hanno spedito martedi o mercoledi ma ancora niente..

Gefferson
02-03-2009, 13:43
caspita che problemi..
1) devo aspettare una lettera da thuehut che devo firmare e rispedire per certificare che il pacco non mi è arrivato, ci metterà una vita?
2) play.com mi ha mandato una mail da firmare e mandare a loro, bisogna cambiare la prima pagina perchè non te li accreditano più in 2-3 giorni, ma vogliono la lettera..

se becco un postino in motorino dalle mie parti lo faccio volare :)

infila un bastone in stile olimpionico fra le ruote..e vedi come decolla :sofico:
comunque io non darei la colpa a quei simpaticoni sotto l'acqua in motorino..le "porcate" le si vedono nei vari cmp....

wine
02-03-2009, 13:52
infila un bastone in stile olimpionico fra le ruote..e vedi come decolla :sofico:
comunque io non darei la colpa a quei simpaticoni sotto l'acqua in motorino..le "porcate" le si vedono nei vari cmp....

con qualcuno dovrò pur sfogarmi :D
cmq visto che per potermi fare risarcire devo inviare loro una lettera a sto punto me lo faccio rispedire (play.com), ho ricliccato su "i have not.." e ho messo replace specificando nel commento che ho sbagliato a mettere refund..
vediamo che succede..

enriii
02-03-2009, 14:01
Spedito oggi la limited edition di killzone2 da ShopTo.. spero di trovarlo già domani sul tavolo a casa tornato da scuola :p Spero solo che sia italiano..

Gefferson
02-03-2009, 14:09
Spedito oggi la limited edition di killzone2 da ShopTo.. spero di trovarlo già domani sul tavolo a casa tornato da scuola :p Spero solo che sia italiano..

:muro: multilingua,nonchè completamente italiano

enriii
02-03-2009, 14:42
in che senso COMPLETAMENTE in italiano?
Comunque ho detto spero perchè so che la versione normale è multilingua, però dopo mi è sorso il dubbio della limtied :doh:

miciopazzo198x
02-03-2009, 14:47
:rolleyes: Doppiaggio in italiano :doh:

enriii
02-03-2009, 14:48
ah vabbè si scusa ma era logico :Prrr:

GogetaSSJ
02-03-2009, 16:00
Bhe penso che massimo mercoledì ci arrivi...

Spedito il 19, mi unisco al vostro dolore.... :cry:

Foxlady
02-03-2009, 16:02
Spedito il 19, mi unisco al vostro dolore.... :cry:

grrrr e pure oggi nisba:muro:

Ardelo
02-03-2009, 16:39
mi sa che è bruttino a priori...:asd:...senza offendere nessuno eh!

No dai, non è malaccio :)

Per chi chiedeva di timeshift, io devo capire se ho la versione italiana o uk...però a seconda della lingua della dashboard posso aveve qualsiasi lingua..non so se può importare o meno qualcosa...

4ndre4
02-03-2009, 17:51
Ragazzi ho dei dubbi, :muro: è la prima volta che compro dall'inghilterra (quindi scusatemi se vi faccio 1000 domande :D ), ho notato che iniziate a parlare bene di questo ShopTo (soprattutto da Gefferson), visto che è molto veloce, ha le spese Vat già incluse e soprattutto usa la raccomandata (quindi non lascia il pacco in mezzo la strada).

Ora leggevo in prima pagina:
Costo di spedizione per pacchetti di dimensione ridotta (es: dvd\cd in case di dimensioni standard): 3,50£.

Io volevo ordinare diversi giochi (per me e per alcuni miei amici) le domande sono:

1) Se ordino tipo 3-4 giochi li mettono tutti su una raccomandata unica o è una raccomandata per ogni gioco?

2) Se li mettono tutti sulla stessa raccomandata la spedizione rimane 3,50£ ? se no di quanto aumenta? (inteso giochi con custodia "normale" non tipo "collector's edition")

3) Se prenoto un gioco tipo Resident Evil 5, il prezzo rimane fisso da quando lo prenoto o può variare? (Su ShopTo)

4) Se io faccio l'ordine di più giochi e un gioco non è disponibile nei loro magazzini, aspettano ad averlo e poi spediscono tutto insieme o fanno due raccomandate? (questo nel caso il punto 1 sia che spediscono tutto su una raccomandata unica)

5) Vorrei pagare con carta di credito MasterCard, leggevo che tutti consigliate di comprare usando la sterlina perchè il loro cambio euro è da ladri. Ora premetto che non sono espertissimo in pagamenti online (sopratutto con valuta diversa) avendo io la carta di credito con dentro tipo 100€ e a loro devo pagare ad es. 33£ (36,74€) il prelievo viene fatto in automatico col cambio attuale? con qualche tassa?

:confused:

Alcune domande posso sembrare stupide io comunque per sicurezza ho chiesto :D

Pisuke_2k6
02-03-2009, 18:07
ieri mi è arrivata la mail che hanno proceduto alla spedizione.. che strano ma l ho ordinato l 8 /2??????.. penso che non ce l'avessero disponibile.... tempi 3 5 giorni ... mah vedremo

normale ? the hut. ordinao 8. arrivata mail intorno al 20. è normale aspettare ancora?
ciao

Gefferson
02-03-2009, 18:14
Ragazzi ho dei dubbi, :muro: è la prima volta che compro dall'inghilterra (quindi scusatemi se vi faccio 1000 domande :D ), ho notato che iniziate a parlare bene di questo ShopTo (soprattutto da Gefferson), visto che è molto veloce, ha le spese Vat già incluse e soprattutto usa la raccomandata (quindi non lascia il pacco in mezzo la strada).

Ora leggevo in prima pagina:

Io volevo ordinare diversi giochi (per me e per alcuni miei amici) le domande sono:

1) Se ordino tipo 3-4 giochi li mettono tutti su una raccomandata unica o è una raccomandata per ogni gioco?

2) Se li mettono tutti sulla stessa raccomandata la spedizione rimane 3,50£ ? se no di quanto aumenta? (inteso giochi con custodia "normale" non tipo "collector's edition")

3) Se prenoto un gioco tipo Resident Evil 5, il prezzo rimane fisso da quando lo prenoto o può variare? (Su ShopTo)

4) Se io faccio l'ordine di più giochi e un gioco non è disponibile nei loro magazzini, aspettano ad averlo e poi spediscono tutto insieme o fanno due raccomandate? (questo nel caso il punto 1 sia che spediscono tutto su una raccomandata unica)

5) Vorrei pagare con carta di credito MasterCard, leggevo che tutti consigliate di comprare usando la sterlina perchè il loro cambio euro è da ladri. Ora premetto che non sono espertissimo in pagamenti online (sopratutto con valuta diversa) avendo io la carta di credito con dentro tipo 100€ e a loro devo pagare ad es. 33£ (36,74€) il prelievo viene fatto in automatico col cambio attuale? con qualche tassa?

:confused:

Alcune domande posso sembrare stupide io comunque per sicurezza ho chiesto :D

Io non è che ne parlo bene perchè sono un fan..ma come altri utenti si sono fatti un :ciapet: tanto,per condividere le loro utili esperienze a tanti,fra cui me,voglio fare anche io la stessa cosa per altri..io penso che aver portato sotto i riflettori questo servizio risolva,per alcuni utenti,e soprattutto per i nuovi giochi in arrivo,il problema numero uno di questo economico mondo uk..cioè le mani lunghe degli utenti pt..e l'attesa con affanno di chi come me,è un appassionato di videogames :D
detto questo le prime 2 domande le risolviamo con un:spediscono i giochi singolarmente.------>prima che pensiate che ci lavoro li dentro,sappiate che è solo perchè mi sono letto il "regolamento",cosa che molti non fanno..(più che regolamento ci sono tutte le condizioni in basso a sinistra della pagina del sito)
domanda o punto 3..già detto precedentemente e appunto presente con tanto di nota sul sito.se non vuoi andartelo a leggere sul sito fai una ricerca a ritroso di un paio di pagine e vedrai che è già stata spiegata.---->brevemente,si può variare.
ultimo punto: pagare sempre in sterline perchè qualsiasi sito ha un cambio ladro.Niente tasse applicate,almeno sulla mia carta che è una postepay..solo il valore al tasso attuale..
spero di esserti stato d'aiuto ciao :)

4ndre4
02-03-2009, 18:55
Io non è che ne parlo bene perchè sono un fan..ma come altri utenti si sono fatti un :ciapet: tanto,per condividere le loro utili esperienze a tanti,fra cui me,voglio fare anche io la stessa cosa per altri..io penso che aver portato sotto i riflettori questo servizio risolva,per alcuni utenti,e soprattutto per i nuovi giochi in arrivo,il problema numero uno di questo economico mondo uk..cioè le mani lunghe degli utenti pt..e l'attesa con affanno di chi come me,è un appassionato di videogames :D

Mi sono spiegato male, non volevo intenderti come "fan" di quel sito, solo che, notando che hai ordinato diverse volte da esso e avendo riportato su questo forum più pareri positivi vista la velocità e il prezzo volevo "Ringraziarti" per avermelo fatto scoprire visto mi tornerà molto utile :D (e sicuramente anche ad altri utenti), quel "Soprattutto a Gefferson" era inteso come un "utente" che ha dato "più" commenti positivi verso quel sito avendo ordinato "più" volte da esso e non si è fatto problemi a farlo conoscere anche ad altri.

Probabilmente mi sono spiegato ancora male comunque riassumendo ---> GRAZIE !!! :D

detto questo le prime 2 domande le risolviamo con un:spediscono i giochi singolarmente.------>prima che pensiate che ci lavoro li dentro,sappiate che è solo perchè mi sono letto il "regolamento",cosa che molti non fanno..(più che regolamento ci sono tutte le condizioni in basso a sinistra della pagina del sito)
domanda o punto 3..già detto precedentemente e appunto presente con tanto di nota sul sito.se non vuoi andartelo a leggere sul sito fai una ricerca a ritroso di un paio di pagine e vedrai che è già stata spiegata.---->brevemente,si può variare.
ultimo punto: pagare sempre in sterline perchè qualsiasi sito ha un cambio ladro.Niente tasse applicate,almeno sulla mia carta che è una postepay..solo il valore al tasso attuale..
spero di esserti stato d'aiuto ciao :)

Grazie mille delle informazioni, mi hai tolto ogni dubbio :D

magic carpet
02-03-2009, 19:03
Ragazzi, grande notiziona per Resident Evil 5!
La versione UK dovrebbe essere multilingua!!!

Un utente inglese su gamefaqs mi ha risposto così:
"You can change the subtitles to Dutch, French, Spanish and Italian. I guess the full version will be the same".

Quindi la versione UK del demo è multilingua!!! :)

Gefferson
02-03-2009, 19:15
Mi sono spiegato male, non volevo intenderti come "fan" di quel sito, solo che, notando che hai ordinato diverse volte da esso e avendo riportato su questo forum più pareri positivi vista la velocità e il prezzo volevo "Ringraziarti" per avermelo fatto scoprire visto mi tornerà molto utile :D (e sicuramente anche ad altri utenti), quel "Soprattutto a Gefferson" era inteso come un "utente" che ha dato "più" commenti positivi verso quel sito avendo ordinato "più" volte da esso e non si è fatto problemi a farlo conoscere anche ad altri.

Probabilmente mi sono spiegato ancora male comunque riassumendo ---> GRAZIE !!! :D

Grazie mille delle informazioni, mi hai tolto ogni dubbio :D

non ti preoccupare..ho solo voluto fare una precisazione non mirata..:) buoni acquisti...re5 steelbook preordinato ;)

85Valerio85
02-03-2009, 19:27
Ordinato da sendit oblivion versione GOTY il 21 gen.. è arrivato oggi!

gigo979
02-03-2009, 20:00

azz un mese e 12 gg :mbe:

miciopazzo198x
02-03-2009, 20:16

azz un mese e 12 gg :mbe:

Tutto in inglese, giusto?

Foxlady
02-03-2009, 20:17
bhe molto rapido:asd:

zeok
02-03-2009, 21:29
su shopto.net cosa vuol dire Stock: Last Few?
un'altra domanda, cosa vuol dire su the hut, Awaiting Stock Pick?

GogetaSSJ
02-03-2009, 21:34

Tradotto sarebbe che li hanno in magazzino ma sono gli ultimi pezzi, quindi affrettati.

Xenon78
02-03-2009, 21:34

Dovrebbe voler dire pochi rimasti...

zeok
02-03-2009, 21:36
ok, grazie...e per l'altra domanda sapete qualcosa?

enriii
02-03-2009, 22:47
Dovrebbe essere che per adesso il gioco non è presente in magazzino e di aspettare che arrivi :D

85Valerio85
02-03-2009, 22:54
ma porc... ho sbagliato a scrivere il mese!!!!!! ho ordinato oblivion il 20 FEBBRAIO ed é arrivato oggi! Cmq versione ps3, manuale e parlato in eng, ma sottotitoli in ita!

wine
03-03-2009, 00:31
l'indirizzo di play.com è:

Play.com Claims Dept.
PO Box 1159
FREEPOST
BELFAST
BT1 9HG

io non devo aggiungere nient'altro nella lettera come destinatario?
quanto mi costerebbe sta lettera?

CHE STRESS!!!!!!!:muro:

miciopazzo198x
03-03-2009, 05:16
Qualcuno può dirmi se su THEHUT è possibile modificare il proprio nome che si è scelto al momento della registrazione?

Intendo "Nome e Cognome" :read:

miciopazzo198x
03-03-2009, 05:21
Se interessa a qualcuno vi segnalo questo per XBOX 360:

http://www.sendit.com/sendit/8562364.product?switchcurrency=EUR

Il gioco, su altri siti, è venduto a 8£ circa ma non è disponibile. Contiene alcuni giochi Arcade (com'è evidente :D ) e un mese di LIVE GOLD :read:

Costa poco più di 15€. Io lo prendo perchè volevo comprare il gioco del poker che sul marketplace costa circa 9€... con poco più ho altri quattro giochi e un mese d'abbonamento.

Non ho idea della lingua dei giochi... ma pare siano multilingua!

Paolo85
03-03-2009, 07:26
Qualcuno può dirmi se su THEHUT è possibile modificare il proprio nome che si è scelto al momento della registrazione?

Intendo "Nome e Cognome" :read:
Se da account summary selezioni change sotto account settings non te lo fa modificare? Poi puoi cambiare anche indirizzo e tipo di pagamento.
Ciao

Hikaro
03-03-2009, 08:50
GIOCO my fitness coach
LINGUA inglese
NEGOZIO Thehut
CONSOLE Wii

Pisuke_2k6
03-03-2009, 09:49
normale ? the hut. ordinao 8. arrivata mail intorno al 20. è normale aspettare ancora?
ciao

se volessi chiedere lumi a the hut come faccio?

miciopazzo198x
03-03-2009, 11:07
Vi segnalo questo per xbox @ 6.50€.
John Woo : Stranglehold
http://www.play.com/Games/Xbox360/4-/659424/John-Woo-Presents-Stranglehold/Product.html

Sono mesi che costa poco ma questo è un prezzo molto basso.

Foxlady
03-03-2009, 11:26
Manco oggi street fighter da play.com...:mad:

Adamantio
03-03-2009, 11:44

Foxy da quanto aspetti?? Ci volevo fare un pensierino anche io.. quanto ti e costato tutto spedito?

miciopazzo198x
03-03-2009, 11:46

Niente nemmeno a me, dopo 7gg lavorativi.

Niente SF4, niente Splinter Celle e niente scheda per GTA :cry:

Foxlady
03-03-2009, 11:47
Foxy da quanto aspetti?? Ci volevo fare un pensierino anche io.. quanto ti e costato tutto spedito?

Venerdì 20 febbraio mi è stato spedito.

Leggo però in altri forum che è arrivato a gente a cui l'hanno spedito mercoledì 18... quindi penso domani o dopodomani dovrebbe giungermi.

Pisuke_2k6
03-03-2009, 11:50
se volessi chiedere lumi a the hut come faccio?

che mi dite...

miciopazzo198x
03-03-2009, 11:51

Fai il log-in e clicca su CONTACT US :read:

Li ti dovrebbe permettere di inviare un messaggio.

Foxlady
03-03-2009, 11:53
Fai il log-in e clicca su CONTACT US :read:

Li ti dovrebbe permettere di inviare un messaggio.

Per scriverci cosa?:asd:

Tutto sommato siamo nei tempi...

Ventresca
03-03-2009, 11:57
Per scriverci cosa?:asd:

Tutto sommato siamo nei tempi...

considera che a me BF:BC quest'estate arrivo in pizzo in pizzo quasi al 21° giorno... uno stress allucinante

Foxlady
03-03-2009, 12:02
considera che a me BF:BC quest'estate arrivo in pizzo in pizzo quasi al 21° giorno... uno stress allucinante

:eek:

Meno male che sono impegnato con altri giochi:asd:

wine
03-03-2009, 12:07
l'indirizzo di play.com è:

Play.com Claims Dept.
PO Box 1159
FREEPOST
BELFAST
BT1 9HG

io non devo aggiungere nient'altro nella lettera come destinatario?
quanto mi costerebbe sta lettera?

CHE STRESS!!!!!!!:muro:

nessuno ha mai inviato una lettera a play.com??

Karnak
03-03-2009, 12:54

Neanche a me che l'hanno spedito il 18 :muro:
sono convito che sia in deposito all'ufficio postale, poichè quello strxxxx del postino non è proprio passato :mad:

Gregor
03-03-2009, 12:56
Ordinato ora ora SFIV [P3]da TheHut!
Pagato (in totale) 24,85 sterline.
Attendo conferma su estratto conto PostePay.

XalienX
03-03-2009, 13:13
Vi segnalo questo per xbox @ 6.50€.
John Woo : Stranglehold
http://www.play.com/Games/Xbox360/4-/659424/John-Woo-Presents-Stranglehold/Product.html

Sono mesi che costa poco ma questo è un prezzo molto basso.

ho provato la demo, carino.. non un giocone ma divertente
a questo prezzo quasi quasi.. si sa se è multi quello di play?

SAT0RI
03-03-2009, 13:23
Ragazzi nba 2k9 import per ps3 è in italiano? sulla lista non cè ma ho visto che su 360 preso da game era sottotitolato...

trecca
03-03-2009, 13:25
Arrivata oggi la raccomandata di Shopto (spedita venerdì sera)... o meglio mi è arrivato il solo avviso di giacenza, dato che il postino non si è nemmeno degnato di suonare per consegnarlo :rolleyes: quindi sbattimento in più per andare a ritirarlo (da domani) all'ufficio postale di competenza.

Complimenti comunque a Shopto per la consegna veloce.

miciopazzo198x
03-03-2009, 14:15
Arrivata oggi la raccomandata di Shopto (spedita venerdì sera)... o meglio mi è arrivato il solo avviso di giacenza, dato che il postino non si è nemmeno degnato di suonare per consegnarlo :rolleyes: quindi sbattimento in più per andare a ritirarlo (da domani) all'ufficio postale di competenza.

Quanto veloce? :stordita:

miciopazzo198x
03-03-2009, 14:16
ho provato la demo, carino.. non un giocone ma divertente
a questo prezzo quasi quasi.. si sa se è multi quello di play?
Si, è multi. Da quel che leggo in prima...
Ragazzi nba 2k9 import per ps3 è in italiano? sulla lista non cè ma ho visto che su 360 preso da game era sottotitolato...

Credo proprio di si... testi in italiano e telecronaca inglese.
Su xbox è così, quindi credo proprio di si.

Karnak
03-03-2009, 14:22

Quanto veloce? :stordita:

Dai provaci, non è difficile :Prrr:

XalienX
03-03-2009, 14:25
Si, è multi. Da quel che leggo in prima...
nel sommario vedo segnalato in multi la versione di play-asia.. è sempre play.com?

miciopazzo198x
03-03-2009, 14:30
Dai provaci, non è difficile :Prrr:

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :fagiano:

Qualcuno iscritto a SHOPTO può dirmi se c'è EDIT PROFILE e ti fa cambiare tutti i dati (nome, cognome, indirizzo, ecc)?

Pisuke_2k6
03-03-2009, 14:38
se ti riferisci all indirizzo le prime due spedizioni avvengono presso l indirizzo della carta collegata per evitare frodi.
quindi non si puo variare.

miciopazzo198x
03-03-2009, 14:44
Si ma vorrei sapere se i dati personali sono totalmente modificabili (anche se solo dopo due acquisti).

parroco
03-03-2009, 15:47
THE HUT

fino al 4 marzo sconto del 10% su TUTTO mettendo al checkout

NEWLOOK10

niente di segreto, mi è arrivata la newsletter. a chi interessasse... :)

magic carpet
03-03-2009, 15:50
Ragazzi, ma a voi la demo di Resident Evil 5 per PS3 scaricata dal PStore italiano ha i sottotitoli solo in italiano?
Io ho provato a registrare un account UK e scaricando la demo UK i sottotitoli sono in 6 lingue!

Gefferson
03-03-2009, 16:01
Ragazzi, ma a voi la demo di Resident Evil 5 per PS3 scaricata dal PStore italiano ha i sottotitoli solo in italiano?
Io ho provato a registrare un account UK e scaricando la demo UK i sottotitoli sono in 6 lingue!

io l'ho anche scaricata dallo store jappo ed è sempre ita..altre lingue non ricordo..perchè?:mbe:

miciopazzo198x
03-03-2009, 16:05
Vi segnalo l'abbonamento LIVE 12 mesi @ 33.81£ spedizione inclusa!

http://www.dvd.co.uk/GHw/Xbox-Live-12-month-Gold-Membership-Card-Xbox-360/12MONTHXBOXLIVE/product.htm

Gefferson
03-03-2009, 16:05
Si ma vorrei sapere se i dati personali sono totalmente modificabili (anche se solo dopo due acquisti).

io ho preso 3 giochi..e di modificabile c'è solo indirizzo,numero di telefono e password e mail..l'intestatario del profilo no.:fagiano:

miciopazzo198x
03-03-2009, 16:14
Ah, ok. Grazie :D

Ho ordinato il LIVE UNPLUGGED VOL.1 da sendit :cool:

magic carpet
03-03-2009, 16:14
io l'ho anche scaricata dallo store jappo ed è sempre ita..altre lingue non ricordo..perchè?:mbe:

Era per capire se la versione UK ha i sub anche in ita e sembra di sì (anche grazie ai canali non ufficiali, in cui è appena uscita la versione X360 che è multilingua).
A questo punto credo che prenderò la CE da Play o da Shopto :)

Gefferson
03-03-2009, 16:28
Era per capire se la versione UK ha i sub anche in ita e sembra di sì (anche grazie ai canali non ufficiali, in cui è appena uscita la versione X360 che è multilingua).
A questo punto credo che prenderò la CE da Play o da Shopto :)

ah..io davo per scontato che sapessi già che era multi..almeno lo si dice da un pò ovunque :D..Oltretutto se anche la versione dello store extracontinentale è multi si va ancor + tranquilli..io l'ho già ordinato steelbook ;)

magic carpet
03-03-2009, 16:34
ah..io davo per scontato che sapessi già che era multi..almeno lo si dice da un pò ovunque :D..Oltretutto se anche la versione dello store extracontinentale è multi si va ancor + tranquilli..io l'ho già ordinato steelbook ;)

Posso chiederti da chi lo hai ordinato? :)

Gefferson
03-03-2009, 16:37
Posso chiederti da chi lo hai ordinato? :)

shopto..

Erinetti
03-03-2009, 16:37
Nel caso (assurdo, ma non si sa mai) mancasse ancora alla collezione di qualcuno di voi:

LittleBigPlanet

EUR 16.99 Free Delivery

Su PLAY.COM

Gefferson
03-03-2009, 16:39
Nel caso (assurdo, ma non si sa mai) mancasse ancora alla collezione di qualcuno di voi:

LittleBigPlanet

EUR 16.99 Free Delivery

Su PLAY.COM

non dirlo,se no non riesco più a piazzare il mio sul mercatino :asd: