View Full Version : Giochi multilingua e acquisti all' estero -CONSOLE-
Ma infatti succede lo stesso con Dvd.co.uk
Ecco qui, sarei interessato a sto prodotto (in italia costa 30 euri e piu)
http://www.dvd.co.uk/Hw/Logitech-X-210-PC-multimedia-speaker-system-25-Watt-total/970191-0120/product.htm?utm_id=NL126&utm_source=NL126&utm_medium=newsletter&utm_campaign=NL126
Come funziona con la spedizione? Ho letto sotto
Non-UK Shipping Surcharge £2.00 /
Non-UK £ 2,00 Supplemento di spedizione
Ma quando mi verrà a fare la spedizione? £5.99 ho letto....
MA come spediranno?
Grazie Mille
hardvibes
20-05-2009, 14:17
si ma gameplay non è paragonabile a shopto. Quest'ultimo spedisce con posta raccomandata
A me è già arrivato tempo fa, spedito un giorno prima del tuo :)
Ardelo, in merito ad hawx da zavvi,
mi aspettavo (in base alle info lette in rete di trovarmi i testi ed i menù in italiano mentre il parlato in inglese, invece è tutto in italiano.
Me lo confermi anche tu ?
grazie mille !!
Ardelo, in merito ad hawx da zavvi,
mi aspettavo (in base alle info lette in rete di trovarmi i testi ed i menù in italiano mentre il parlato in inglese, invece è tutto in italiano.
Me lo confermi anche tu ?
grazie mille !!
Certo, ci sta giocando un mio amico e conferma che è anche parlato in italiano :)
Ma infatti succede lo stesso con Dvd.co.uk
Ecco qui, sarei interessato a sto prodotto (in italia costa 30 euri e piu)
http://www.dvd.co.uk/Hw/Logitech-X-210-PC-multimedia-speaker-system-25-Watt-total/970191-0120/product.htm?utm_id=NL126&utm_source=NL126&utm_medium=newsletter&utm_campaign=NL126
Come funziona con la spedizione? Ho letto sotto
Non-UK Shipping Surcharge £2.00 /
Non-UK £ 2,00 Supplemento di spedizione
Ma quando mi verrà a fare la spedizione? £5.99 ho letto....
MA come spediranno?
Grazie Mille
Ma ci sono problemi con eventuali spine della corrente?
Sono differenti in Inghilterra dalle nostre?
Bene, allora segnaliamo a chi aggiorna le liste ad inizio pagina che:
GIOCO: H.A.W.X per X360 da UK
è completamente in ITALIANO (menù+testi+parlato)
ciao ciao e grazie mille !!
troppa ansia da prestazioni. mi sembra che su zavvi si sia esagerato troppo un paio di settimane fa a cancellare ordini su ordini.. a me è arrivato tranquillo civilization con i suoi tempi.
raga.. ordinate.. scrivetelo su un file txt del desktop e controllate dopo un mese. vedrete che funziona alla grande
sono d'accordo però ci sono dei limiti. io ho annullato un ordine perché il prodotto, dichiarato disponibile, in realtà non lo era e l'ordine restava in attesa x giorni. se fosse stata un'offerta col cavolo che l'avrei annullata :D , ma per un gioco che puoi trovare + o - a quel prezzo anche da altre parti non ha senso aspettare senza sapere se e quando lo spediranno. comunque con questo comportamento non danno l'impressione di essere particolarmente seri (poi ovviamente se un gioco è davvero conveniente uno chiude un occhio, anche due, e aspetta felice ;) )
supergoz
20-05-2009, 18:25
a me lo hanno spedito il giorno dopo me lo devo aspettare x domani? :D
a proposito com'è bello il gioco?nn vorrei fosse come the darkness...
ora aspetto un'offerta x heavenly sword mi hanno detto che è carino anche se un pò corto
cosa? the darkness è un gran bel gioco e ampiamente sottovalutato, inoltre la grafica ma soprattutto l'audio sono di primissimo ordine
io ho giocato goduto e finito la versione xbox360... eccellente davvero
Dopo un paio di acquisti su shopto oggi mi è arrivato il primo ordine da Thehut:
Gioco: The Darkness
Prezzo: 4.73£ + 0.99£ per la spedizione
Data ordine: 08/05
Data spedizione: 11/05
Data consegna: 20/05
Feedback: +1
Soddisfattissimo...:D Addirittura il postino mi ha citofonato e consegnato il pacchetto a mano nonostante non fosse necessaria una firma di avvenuta consegna:ave:
ecco, un grande acquisto IMHO, altro che balle
Ma ci sono problemi con eventuali spine della corrente?
Sono differenti in Inghilterra dalle nostre?
beh sì, la presa di corrente inglese è totalmente differente da quella italiana. ma lo standard di corrente è lo stesso, quindi basta un semplice adattatore (nei supermercati ne trovi a badilate per pochissimi euro...)
camoscio
20-05-2009, 19:50
ragazzi qualcuno di voi ha preso Tom Clancy's Rainbow Six - Vegas 2 da zavvi quando lo mise in promozione a 9.94£?
io l'ho preso e doveva essere spedito il 15/05 ma ad oggi ancora non è stato spedito ed ho visto che hanno lo stesso prezzo 2 siti e hanno in stock spedizione in 48H quindi che dite annullo e prendo da un altro sito e attendo fino a lunedi?
ragazzi qualcuno di voi ha preso Tom Clancy's Rainbow Six - Vegas 2 da zavvi quando lo mise in promozione a 9.94£?
io l'ho preso e doveva essere spedito il 15/05 ma ad oggi ancora non è stato spedito ed ho visto che hanno lo stesso prezzo 2 siti e hanno in stock spedizione in 48H quindi che dite annullo e prendo da un altro sito e attendo fino a lunedi?
Prova a disdire l'ordine...vedrai che domani te lo spediscono di corsa...;)
tecnologico
20-05-2009, 20:13
te lo vendo io è immacolato :D
quanto?
tecnologico
20-05-2009, 20:15
ho un po di tempo a disposizione: mi dite in pvt giochi per 360 che mancano all elenco?
domani faccio anche ps3.
ao ma poi alla fine sto 3d non se l è preso nessuno?:stordita:
Arrivata oggi da Zavvi l'ennesima copia di Infinite undiscovery, ordinato l'11 (quando stava a 9.95£), spedito il 12/05 e arrivato questa mattina.
sniper_shot
20-05-2009, 23:09
su cosa, di grazia?
se vuoi il nostro perdono, noi dobbiamo sapere :p
Ace Combat 6.
vampiroalsole
20-05-2009, 23:54
cosa? the darkness è un gran bel gioco e ampiamente sottovalutato, inoltre la grafica ma soprattutto l'audio sono di primissimo ordine
io ho giocato goduto e finito la versione xbox360... eccellente davvero
bho sarà che è venuta male la conversione x ps3!oppure sono io che dopo aver visto mgs4 e kz2 mi aspetto la stessa cosa anche dagli altri giochi :D
vampiroalsole
20-05-2009, 23:55
quanto?
preciso che io ce l'ho x ps3
RohanKish
21-05-2009, 00:33
sapreste dirmi cosa si trova in giro sotto i 10 euro?
miciopazzo198x
21-05-2009, 01:35
sapreste dirmi cosa si trova in giro sotto i 10 euro?
Si ma magari la prossima volta specifica la console :asd:
Dai post nel mercatino direi XBOX360 :O
http://www.gamestracker.com/search.asp
Lascia il campo del nome vuoto, seleziona la console che ti interessa, metti fascia di prezzo fino a 10£ e cerca...
Play.com apre una nuova frontiera, vedremo se farà da traino
http://www.play.com/Campaign.html?campaign=6748&cid=5106868
PLAY.COM DEBIT CARD
Un +1 alle Poste! :)
Ieri mi sono arrivati con solerzia inusuale 4 pacchetti spediti il 12 maggio da blahdvd, il 13 e il 14 da thehut :D
Play.com apre una nuova frontiera, vedremo se farà da traino
http://www.play.com/Campaign.html?campaign=6748&cid=5106868
PLAY.COM DEBIT CARD
Beh, mi sembra una normale carta di credito con rimborso rateale.
Mi sono perso qualcosa? :)
tecnologico
21-05-2009, 06:55
preciso che io ce l'ho x ps3
tienitelo:asd:
Order Date 14-May-2009 12:10
Title Tom Clancy's Rainbow Six - Vegas 2 [XBox 360]
Total Cost €12.58
Status Awaiting Stock Pick
Dispatch Date Est: 20/05/2009
c'era scritto disponibile in 3 giorni..che faccio, cancello? ne sono passati 8
infatti ora è cambiato..è tornato a 20 euro e Temporarily out of stock
RohanKish
21-05-2009, 09:34
Si ma magari la prossima volta specifica la console :asd:
c'hai ragione, tutte e 3 :D
Ragazzi, bello fresco fresco il weekly special di shopto a questo indirizzo:
http://www.shopto.net/SEARCH/HTML/CATEGORY/WEEKLY%20SPECIAL
Per chi non l'ha ancora giocato consiglio Kameo, ottimo platform...:)
miciopazzo198x
21-05-2009, 10:19
Intanto ZAVVI mi ha annullato l'ordine che doveva essere disponibile il 1° di maggio.
Pisuke_2k6
21-05-2009, 10:23
DA QUI non posso vederlo. che c'e' per xbox360?
Order Date 14-May-2009 12:10
Title Tom Clancy's Rainbow Six - Vegas 2 [XBox 360]
Total Cost €12.58
Status Awaiting Stock Pick
Dispatch Date Est: 20/05/2009
c'era scritto disponibile in 3 giorni..che faccio, cancello? ne sono passati 8
infatti ora è cambiato..è tornato a 20 euro e Temporarily out of stock
the hut o zavvi?
perchè io ho ordinato ferrari challenge da the hut e mi è successa la stessa cosa, solo che ieri è ritornato in stock (almeno credo)
the hut o zavvi?
perchè io ho ordinato ferrari challenge da the hut e mi è successa la stessa cosa, solo che ieri è ritornato in stock (almeno credo)
thehut, scusa ho dimenticato di scriverlo :fagiano:
camoscio
21-05-2009, 10:43
ragazzi ieri sera ho annullato l'ordine su zavvi che riguardava un game ps3 raimbow six vegas 2 che doveva partire il 15.
me lo hanno annullato stamane e l'ho preso da dvd.co.uk ed è in fase di spedizione.
vedremo!!
DA QUI non posso vederlo. che c'e' per xbox360?
Kingdom Under Fire - 7.99€
Viva Pinata: Party Animal - 8.99€
Kameo: Elements of Power : Classics - 7.99€
NINETY NINE NIGHTS - 8.99€
Kingdom Under Fire - 7.99€
Viva Pinata: Party Animal - 8.99€
Kameo: Elements of Power : Classics - 7.99€
NINETY NINE NIGHTS - 8.99€
Quelli sono i prezzi in euro...in sterline sono:
Kingdom Under Fire - 5.99£
Viva Pinata: Party Animal - 6.99£
Kameo: Elements of Power : Classics - 5.99£
NINETY NINE NIGHTS - 6.99£
Pisuke_2k6
21-05-2009, 10:58
grazie mille. niente di interessante kameo ce l ho gia. :)
pignatta non è il mio gioco e kingdom under fire non so che sia.. ciofeca?
grazie mille. niente di interessante kameo ce l ho gia. :)
pignatta non è il mio gioco e kingdom under fire non so che sia.. ciofeca?
Ho letto un pò di recensioni in giro...Kingdom under fire non raggiunge quasi mai la sufficienza; secondo me evitabile...
ottime notizie: arrivati in soli 4 giorni lavorativi due pacchi da amazon uk :D :D :D
i venditori si sono dimostrati ottimi, uno ha addirittura imballato due volte il gioco.
non li ho ancora provati, quindi aspetto a dirvi in che lingua sono, dopo posterò i dettagli. per ora sono solo molto felice :D
(perché gamestracker.com non funziona?)
Vi segnalo che su shopto al weekly special hanno appena aggiunto, sempre per x360:
Tenchu Z: 6.99£
Secondo me altro gioco evitabile...:(
RohanKish
21-05-2009, 11:50
ma che voi sappiate al gamestop li ritirano poi i giochi inglesi
vampiroalsole
21-05-2009, 12:04
qlc sa dirmi quanto costano le spedizioni di videogames da amazon?
OmerBellic
21-05-2009, 12:06
azzarola,spedito da zavvi fracture xbox360 8.94£ venerdi 15 arrivato ieri mercoledi 20
come primo ordine nn mi sembra male :D
Pisuke_2k6
21-05-2009, 12:17
ma che voi sappiate al gamestop li ritirano poi i giochi inglesi
non c'e' una regola fissa. dipende da chi trovi dall altra parte e se non è memorizzato il codice del prodotto te lo memorizzano (in basso a dx dietro il codice a barre uk è diverso da quello ita).
Di solito non dovrebbero fare storie in quanto ha l italiano e loro , violano gia abbstanza vendendo copie di giochi bundle non destinati alla vendita....
quindi...
thehut, scusa ho dimenticato di scriverlo :fagiano:
ultimamente the hut è molto lento nel rifornimento :doh:
ho inviato un complaint un po' incazzoso.
anche perché su play lo danno allo stesso prezzo (12.99€) ed è in stock, anche se è classics.
vediamo cosa rispondono, al massimo ci scappa un buono :O , altrimenti cancello e lo prendo da lì (come scritto anche a loro)
miciopazzo198x
21-05-2009, 12:48
ottime notizie: arrivati in soli 4 giorni lavorativi due pacchi da amazon uk :D :D :D
i venditori si sono dimostrati ottimi, uno ha addirittura imballato due volte il gioco.
non li ho ancora provati, quindi aspetto a dirvi in che lingua sono, dopo posterò i dettagli. per ora sono solo molto felice :D
(perché gamestracker.com non funziona?)
Che giochi?
ho ordinato un titolo su blahdvd
volevo sapere quanto tempo sta, di solito, in "pending"
premetto che mi hanno già bloccato i fondi sulla carta
miciopazzo198x
21-05-2009, 16:17
ho ordinato un titolo su blahdvd
volevo sapere quanto tempo sta, di solito, in "pending"
premetto che mi hanno già bloccato i fondi sulla carta
Dipende da quanto c'è scritto nella scheda del gioco :doh:
Dipende da quanto c'è scritto nella scheda del gioco :doh:
pardon, pensavo che la fase "pending" si riferisse soltanto al controllo della carta
c'è scritto che sarà in stock tra due-tre giorni, perciò aspetterò
cmq nel caso annullassi l'ordine, i soldi mi ritornerebbero indietro automaticamente?
miciopazzo198x
21-05-2009, 19:45
Dovrebbero... ma perchè annullarlo? :fagiano:
So due giorni 19 fatto ordine e spedito (oggi 21) che in royal mail mi dice questo (spedizione pacco Shopto)
We have received your item, posted on 19/05/09 and it is being processed for delivery abroad.
Mi devo preoccupare?
miciopazzo198x
21-05-2009, 20:15
No...
Dovrebbero... ma perchè annullarlo? :fagiano:
nel caso ci mettesse tanto ad essere di nuovo disponibile
(si tratta sempre di ferrari challenge, che avevo ordinato precedentemente su the hut...dove ho annullato dopo una settimana e mezza)
miciopazzo198x
21-05-2009, 20:23
nel caso ci mettesse tanto ad essere di nuovo disponibile
(si tratta sempre di ferrari challenge, che avevo ordinato precedentemente su the hut...dove ho annullato dopo una settimana e mezza)
Credo che i due siti siano affini.... però con Sendit mi son sempre trovato bene... se dicevano il giorno X, il giorno X arrivava...
Aspetta e vedi, altrimenti annulli.
hardvibes
21-05-2009, 20:56
una domanda su shopto: se un gioco è in pre-order lo spediranno il giorno dell'uscita, dopo o poco prima? Chiedo perché ho letto che uno iscritto al sito ha ricevuto un titolo 2 giorni prima che uscisse ufficialmente
Credo che i due siti siano affini.... però con Sendit mi son sempre trovato bene... se dicevano il giorno X, il giorno X arrivava...
Aspetta e vedi, altrimenti annulli.
al massimo, al terzo tentativo lo prenderò su sendit
va bè, io attendo
una domanda su shopto: se un gioco è in pre-order lo spediranno il giorno dell'uscita, dopo o poco prima? Chiedo perché ho letto che uno iscritto al sito ha ricevuto un titolo 2 giorni prima che uscisse ufficialmente
Loro di solito lo hanno in magazzino prima, è possibile ma credo che il giorno stesso che esce ufficialmente ti verrà spedito
hardvibes
21-05-2009, 21:32
va bene, adesso vediamo cosa succede col mio preorder. Fight Night 4 dovrebbe uscire il 30/06 ma su shopto c'è scritto il 26, quindi penso sia la data in cui loro lo ricevono
Uah un mese e più di pre ordine hehehehe
Comunque vedremo....
hardvibes
21-05-2009, 21:44
Uah un mese e più di pre ordine hehehehe
Comunque vedremo....:D beh si io sono vero maniaco della serie fight night lo aspetto da troppo tempo
anzi io il primo pre-order l'avevo fatto 11 giorni fà, poi per quella storia delle 3 sterline di sconto mi hai consigliato di provare ad annullarlo e rifarlo. Ah cmq non è cambiato niente, presumo che mi verranno scalati quando prenderanno i soldi
:D beh si io sono vero maniaco della serie fight night lo aspetto da troppo tempo
anzi io il primo pre-order l'avevo fatto 11 giorni fà, poi per quella storia delle 3 sterline di sconto mi hai consigliato di provare ad annullarlo e rifarlo. Ah cmq non è cambiato niente, presumo che mi verranno scalati quando prenderanno i soldi
Sisi, ma cosi almeno hai la "certezza"
miciopazzo198x
21-05-2009, 22:21
Io devo finire il 3! Sto facendo la carriera con Jake LaMotta :cool: :cool: :cool:
Micio hai scritto che BUZZ è multilingua...ma sei sicuro? Sul web non trovo nessuna info...
miciopazzo198x
22-05-2009, 00:00
Non ci posso credere :asd:
Zavvi mi ha mandato stamattina una mail dicendo: il suo ordine verrà cancellato perchè il prodotto non è disponibile.
Nella serata un'altra email: cancellazione fallita perchè l'ordine è pronto per la spedizione.
Han fatto tutto da soli :asd:
miciopazzo198x
22-05-2009, 00:11
Ora che me lo hai detto ho letto un pò qua e un pò la... c'è chi dice no e c'è chi dice si...
Qui ad esempio dicono si:
http://lixxars.com/sito/?p=496
Però dice: BUZZ: QUIZ TV - MULTILINGUA (italiano compreso) - versione: PAL UK - Segnalata una probabile incompatibilità con alcuni DLC
http://www.forumeye.it/invision/index.php?showtopic=473753
:boh:
hardvibes
22-05-2009, 00:22
Non ci posso credere :asd:
Zavvi mi ha mandato stamattina una mail dicendo: il suo ordine verrà cancellato perchè il prodotto non è disponibile.
Nella serata un'altra email: cancellazione fallita perchè l'ordine è pronto per la spedizione.
Han fatto tutto da soli :asd::rotfl:
Ora che me lo hai detto ho letto un pò qua e un pò la... c'è chi dice no e c'è chi dice si...
Qui ad esempio dicono si:
:boh:
Thx!
:ave: :ave:
Pisuke_2k6
22-05-2009, 08:56
ciao... ho letto in giro benissimo e malissimo di dynasy warrior gundam 2.. voti che vanno dal 3 all'8... che mi dite? sono curioso
char6676
22-05-2009, 09:11
Oggi provo ad andare da gamestop x vedere se pigliano gta iv uk...pensavo di prendere fallout 3...visto che gli altri titoli nn mi entusiasmano...che ne dite, ne vale la pena ?
ho testato uno degli acquisti :D
gioco: disaster day of crisis
parlato: inglese (pare sia così anche in italia)
sottotitoli: italiano
menu e scritte varie: italiano
manuale: inglese
negozio: amazon.co.uk
versione: pal
console: wii
ho ordinato anche un gioco x ds da bambini, non l'ho aperto perché è un regalo, ma sarà tutto in italiano perché in genere con i giochi del ds non ci sono problemi. vi interessa avere informazioni anche su quello? (non ricordo il titolo, ma è uno di quei giochi con cavalli da accudire, niente di che)
l'altro gioco x la wii verrà provato più tardi.
ciao... ho letto in giro benissimo e malissimo di dynasy warrior gundam 2.. voti che vanno dal 3 all'8... che mi dite? sono curioso
Me se ti piace dare mazzate a tutti, ho visto trailer e video il gioco è il classico Dinasty Warriors ma con sti specie di Robot per mezzo.
Se costa poco......
Pisuke_2k6
22-05-2009, 09:49
certo.. non cambio la mia linea 9,99 style per sto gioco di sicuro :)
miciopazzo198x
22-05-2009, 10:21
Su Play.com è tornato il gioco di John Woo a 6.50€... se non sapete a che giocare, prendetelo perchè non è male.
Un pò monotono ma fatto bene :D
Su Play.com è tornato il gioco di John Woo a 6.50€... se non sapete a che giocare, prendetelo perchè non è male.
mitico lo cercavo dato che l'ho dato dentro per l'1x1
grazie!
se ci sono altre offertine così segnala eh :D
Pisuke_2k6
22-05-2009, 11:08
ma l iniziativa di 1x1 quando termina? a fine mese???
vampiroalsole
22-05-2009, 11:39
Arrivato proprio adesso condemned 2 da gamestation pagato 10,93 sterline e spedito il 14/05!Il gioco è nuovo e quindi incelofanato xciò feedback:+1
ma l iniziativa di 1x1 quando termina? a fine mese???
Si, la promozione scade il 31/5...
Pisuke_2k6
22-05-2009, 12:09
mi sembra ti intuire che ultimamenti sti shop vari solano di meno con merce di scarsa qualita... bene bene
Consiglio accettatto...
Ne approfitto per testare Play.com
powerslave
22-05-2009, 12:16
una domanda sulla promozione 1x1:
se io prendo fifa09(25 euro) e glie lo ridò subito per prendermi con l'1x1 mortal kombat vs dc univers(40 euro) lo accettano?:stordita:
entrambi hanno il bollino 1x1.
powerslave
22-05-2009, 12:18
:doh:
io l'ho comprato un paio di giorni fa a 12.99:muro:
se io prendo fifa09(25 euro) e glie lo ridò subito per prendermi con l'1x1 mortal kombat vs dc univers(40 euro) lo accettano?:stordita:
Fifa è valido per la promozione per prenderlo, non per ridarlo.
powerslave
22-05-2009, 12:22
Fifa è valido per la promozione per prenderlo, non per ridarlo.
ah ecco:D
invece dead space(che costa 30 euro)?
ah ecco:D
invece dead space(che costa 30 euro)?
Ho appena controllato sul loro sito...La versione 360 di Dead Space non è valida, lo è invece quella per PS3
Cmq chi ci capisce su come ragionano quelli di Gamestop è bravo...entrambe le versioni vengono vendute da loro a 29,90 eppure per loro una versione è valida e l'altra no.
Forse i giochi per 360 si svalutano prima...
char6676
22-05-2009, 13:00
Appena tornato da gamestop, e come ovvio, i giochi UK non li accettano...maledetti...
Grazie della segnalazione, per 6,50 lo provo anche se ho una marea di supergiochi ancora da giocare :)
Appena tornato da gamestop, e come ovvio, i giochi UK non li accettano...maledetti...
a me li hanno presi tutti
Xalien ma hai dovuto dirglielo che erano UK o non se ne sono accorti?
Te lo chiedo perchè ho notato che molti giochi presi dai vari shop inglesi riportano comunque la scritta MADE IN EU sotto il codice a barre...
se ne sono accorti un certo senso perchè non coincidevano con le versioni ita (credo per le scritte in inglese) ma mi hanno detto molto semplicemente "il computer me li accetta, quindi si valgono"...
ne ho comprati due apposta da shopto e glieli ho portati li incelofanati
e blahdvd non mi ha deluso! gioco spedito oggi!
ho fatto bene ad annullare l'ordine su the hut :D
Ci dici di che giochi si trattava? E' un informazione che può tornare utile...:)
staglehold, lair, we love golf se non ricordo male
char6676
22-05-2009, 13:42
beato te ;)
lui ha controllato col computer, ma nada... :(
beato te ;)
lui ha controllato col computer, ma nada... :(
Invece i tuoi giochi quali erano...magari si può mettere su una bella lista di titoli comprati in UK che Gamestop accetta senza troppi problemi...
harry-popper
22-05-2009, 13:47
se ne sono accorti un certo senso perchè non coincidevano con le versioni ita (credo per le scritte in inglese) ma mi hanno detto molto semplicemente "il computer me li accetta, quindi si valgono"...
a me li hanno presi tutti , sia da mw che da gamestop ,
da mw appena non gli ha preso il cod a barre il commesso mi ha chiesto se era stato preso in uk , gli ho detto si ma me l'ha preso lo stesso perchè multilingua, da gamestop gli ho dato "destroy all humans" e me l'ha preso senza dire niente..... valutato 24€ e ho visto ieri che ce l'hanno ancora li in vendita a 24€ , in effetti già è un gioco di mmm se in più la custodia è tutta scritta in inglese la gente non se lo compra, per una volta ho gabbato gamestop :asd:
p.s. ho appena pre-ordinato infamous da shopto , non tanto per il gioco (ho provato oggi la demo ed è molto carino) quanto per il fatto che assieme al gioco mi mandano un codice per sbloccare la beta di UNCHARTED 2 , figata :Prrr:
char6676
22-05-2009, 13:53
Invece i tuoi giochi quali erano...magari si può mettere su una bella lista di titoli comprati in UK che Gamestop accetta senza troppi problemi...
Oggi ho portato GTA IV e PES 09....nessuno dei due sono stati riconosciuti dal sistema...
Erinetti
22-05-2009, 13:56
Ovvio non lo è affatto. Diciamo che devi esser fortunato a trovare questo tipo di commesso:
:fagiano: Incompetente A (potresti vendergli una cassetta del Sega Megadrive e lui la prenderebbe ugualmente)
:boh: Incompetente B (gli racconti che la versione italiana non è mai uscita)
:vicini: Comprensivo (capisce che il gioco è uguale in tutto e per tutto al gioco e lo accetta ugualmente)
:eek: Credulone (gli racconti che quel gioco l'ha accettato un suo collega la settimana precedente ad un tuo amico)
Io sono stato fortunato :Prrr: ed ho trovato l'Incompetente A, non ha battuto ciglio, l'ha preso, ha visto che non corrispondeva il codice a barre, l'ha inserito manualmente e via... Midnight Club: Los Angeles, versione UK, dato dentro per Fallout 3! ;)
SOLUZIONE ALTAMENTE ILLEGALE! :nonsifa:
(la sconsiglio caldamente e nemmeno l'ho adottata, ma il mio "io" cattivo, l'ha pensata :idea: ugualmente :grrr: )
Entri nel negozio, controlli dov'è la custodia del gioco che tu stai per restituire, con savoir faire :fiufiu: , sostituisci la custodia presente sullo scaffale, che sarà in italiano, con la tua inglese. Inserisci il supporto che i commessi manco guardano e via... liscio come l'olio. :asd:
RIBADISCO CHIARAMENTE CHE NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA' E NON MI SENTO NEMMENO ISTIGATORE DEL CRIMINE
(anche perché per i prezzi che hanno, dovrebbero essere loro i primi ad esser denunciati per furto) con questa rischio il :banned:
harry-popper
22-05-2009, 13:56
Oggi ho portato GTA IV e PES 09....nessuno dei due sono stati riconosciuti dal sistema...
si ma anche se il sistema nn glieli riconosce, loro li inseriscono a mano e li ritirano , almeno qui a milano hanno fatto così e in negozi diversi
char6676
22-05-2009, 13:59
si ma anche se il sistema nn glieli riconosce, loro li inseriscono a mano e li ritirano , almeno qui a milano hanno fatto così e in negozi diversi
eh, io c'ho provato...ma non ha voluto sentire storie...pace, proverò allora da qualche altro gamestop :P
krizalid
22-05-2009, 13:59
@Erinetti:E' truffa bella e buona...Poi che GS abbia prezzi alti è affar loro,non sono mica una onlus -.-
Quindi il codice a barre è sempre diverso oppure a qualcuno di voi è capitato che anche il codice a barre del gioco comprato in UK coincidesse con quello che hanno in memoria loro?
harry-popper
22-05-2009, 14:03
Ovvio non lo è affatto. Diciamo che devi esser fortunato a trovare questo tipo di commesso:
:fagiano: Incompetente A (potresti vendergli una cassetta del Sega Megadrive e lui la prenderebbe ugualmente)
:boh: Incompetente B (gli racconti che la versione italiana non è mai uscita)
:vicini: Comprensivo (capisce che il gioco è uguale in tutto e per tutto al gioco e lo accetta ugualmente)
:eek: Credulone (gli racconti che quel gioco l'ha accettato un suo collega la settimana precedente ad un tuo amico)
Io sono stato fortunato :Prrr: ed ho trovato l'Incompetente A, non ha battuto ciglio, l'ha preso, ha visto che non corrispondeva il codice a barre, l'ha inserito manualmente e via... Midnight Club: Los Angeles, versione UK, dato dentro per Fallout 3! ;)
SOLUZIONE ALTAMENTE ILLEGALE! :nonsifa:
(la sconsiglio caldamente e nemmeno l'ho adottata, ma il mio "io" cattivo, l'ha pensata :idea: ugualmente :grrr: )
Entri nel negozio, controlli dov'è la custodia del gioco che tu stai per restituire, con savoir faire :fiufiu: , sostituisci la custodia presente sullo scaffale, che sarà in italiano, con la tua inglese. Inserisci il supporto che i commessi manco guardano e via... liscio come l'olio. :asd:
RIBADISCO CHIARAMENTE CHE NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA' E NON MI SENTO NEMMENO ISTIGATORE DEL CRIMINE
(anche perché per i prezzi che hanno, dovrebbero essere loro i primi ad esser denunciati per furto) con questa rischio il :banned:
eh ma se becchi il commesso sveglio, può notare che :
1- la custodia è etichettata con il codice a barre di gamestop
2- le custodie uk hanno il pegi (il simbolo per il limite di età dei bambini) diverso da quello italiano e quindi può notare questa diversità dal disco alla custodia( ma deve essere proprio un commesso sgamato :D , quindi raro da trovare :Prrr: )
3- se ti vedono mentre lo fai fai una figuraccia di mmm
harry-popper
22-05-2009, 14:04
eh, io c'ho provato...ma non ha voluto sentire storie...pace, proverò allora da qualche altro gamestop :P
infatti è quello che dovresti fare, o provi da un altro oppure vai li quando c'è un commesso meno bacchettone...
Erinetti
22-05-2009, 14:05
@Erinetti:E' truffa bella e buona...Poi che GS abbia prezzi alti è affar loro,non sono mica una onlus -.-
Quando mi riferivo al GS ironico ovviamente ;) ;) ;) ;) ;)
Mentre volevo solo dire quel che può pensare l'"io" cattivo... ma non mi sarei mai sognato di farlo, MAI!!!
Se qualcuno si sentisse indignato, o riteniate che sia un messaggio da cancellare, sappiate che lo faccio al primo che me lo chiede... era solo così... per ridere un po' e non per prenderla come idea seria. Chiaro? :mbe:
krizalid
22-05-2009, 14:08
Quando mi riferivo al GS ironico ovviamente ;) ;) ;) ;) ;)
Mentre volevo solo dire quel che può pensare l'"io" cattivo... ma non mi sarei mai sognato di farlo, MAI!!!
Se qualcuno si sentisse indignato, o riteniate che sia un messaggio da cancellare, sappiate che lo faccio al primo che me lo chiede... era solo così... per ridere un po' e non per prenderla come idea seria. Chiaro? :mbe:
se la metti sull'idea perfida ma DA NN ATTUARE MAI..allora ok.
Erinetti
22-05-2009, 14:08
eh ma se becchi il commesso sveglio, può notare che :
1- la custodia è etichettata con il codice a barre di gamestop
2- le custodie uk hanno il pegi (il simbolo per il limite di età dei bambini) diverso da quello italiano e quindi può notare questa diversità dal disco alla custodia( ma deve essere proprio un commesso sgamato :D , quindi raro da trovare :Prrr: )
3- se ti vedono mentre lo fai fai una figuraccia di mmm
1- E' ovvio che lo togli ;)
2- Alè... alla faccia del Robo-Commesso. A me manco ha sollevato il disco dal supporto, avrei potuto usare il disco come pista da pattinaggio per far fare pattinaggio artistico a pattinatori costruiti coi chiodi, che non se ne sarebbe mai accorto. :D
3- Probabilmente è il meno la figuraccia... essendo reato, rischi grosso :cry:
char6676
22-05-2009, 14:09
;)
scusate per l'ot che ho generato :O
mi sà che è meglio tornare in topic :p
tra l'altro stò aspettando (e mi sà che aspetterò ancora un bel pò) che devil may cry 4 e zelda tornino disponibili su gameplay...avrò qualche possibilità ? :stordita:
Erinetti
22-05-2009, 14:13
se la metti sull'idea perfida ma DA NN ATTUARE MAI..allora ok.
Ribadisco... non ho mai fregato nulla! Non ce la faccio nemmeno quando la cosa potrebbe sembrare un invito, con tanto di tappeto rosso. Conosco gente che entra ed esce dai negozi alla Homer Simpson nella puntata delle caramelle gommose. Io mi sento agitato da quando penso di farlo per un paio d'ore dopo il "crimine". :uh: Direi che l'unico sgarro che ho fatto è stato in Autogrill prendendo 2 paste, solo dove il portapaste è rivolto all'esterno verso il cliente, ed invece sullo scontrino ne avevo presa una... avevo una fame da matti e la fila era infinita... mi perdoni? :cry:
Concordo con la chiusura dell'OT :ot:
A me il sito della Royal Mail (ordine shopto spedito) mi dice ancora dopo 4 giorni che
We have received your item, posted on 19/05/09 and it is being processed for delivery abroad.
Di solito arrivava oggi la raccomandata ed invece nada, aspettiamo....:(
harry-popper
22-05-2009, 14:16
1- E' ovvio che lo togli ;)
2- Alè... alla faccia del Robo-Commesso. A me manco ha sollevato il disco dal supporto, avrei potuto usare il disco come pista da pattinaggio per far fare pattinaggio artistico a pattinatori costruiti coi chiodi, che non se ne sarebbe mai accorto. :D
3- Probabilmente è il meno la figuraccia... essendo reato, rischi grosso :cry:
siamo sempre nel campo delle ipotesi in cui "l'io cattivo" di tutti noi penserebe a fare una cosa simile.
1- per toglierli devi fare un lavoraccio in quanto ci sono 4 o 5 etichette da togliere e a meno che non ci sia nessuno nel negozio e il commesso sia addormentato, dubito sia fattibile.....
2-infatti ho chiarito che deve essere sgamato,
per esempio se fossi io il commesso(non perchè sono figo ma perchè comprando sempre in uk lo so) me ne accorgerei subito.
Se vi interessa Infinite Undiscovery è identico alla versione italiana e viene quindi accettato senza problemi al GS (per questo ne ho già comprate 3 copie:P)
La regola sarebbe quella di non accettare i giochi UK, ma dipende tutto dal commesso visto che ha la possibilità di inserire il codice a mano; esempio personale Golden Axe, rifiutato al GS di Giussano e accettato da quello di Villasanta, entrambi i commessi si sono accorti subito che era una versione UK grazie al bollone rosso in copertina (si nota subito se guardate per esempio la copertina di bioshock)
zla_Stobb
22-05-2009, 18:32
Se vi interessa Infinite Undiscovery è identico alla versione italiana e viene quindi accettato senza problemi al GS (per questo ne ho già comprate 3 copie:P)
La regola sarebbe quella di non accettare i giochi UK, ma dipende tutto dal commesso visto che ha la possibilità di inserire il codice a mano; esempio personale Golden Axe, rifiutato al GS di Giussano e accettato da quello di Villasanta, entrambi i commessi si sono accorti subito che era una versione UK grazie al bollone rosso in copertina (si nota subito se guardate per esempio la copertina di bioshock)
Esatto ;) comunque io sono proprio sfigato :muro: :muro: ne mediaword ne
tantomeno gamestop mi hanno accettato giochi uk ma ora basta che c'è
una discussione sull' 1x1 :ot: :Prrr:
P.S : che mi dite di brother's in arms per ps3?
supergoz
22-05-2009, 18:53
Oggi provo ad andare da gamestop x vedere se pigliano gta iv uk...pensavo di prendere fallout 3...visto che gli altri titoli nn mi entusiasmano...che ne dite, ne vale la pena ?
se non ti dispiace dar via il tuo GTA IV, che domande fai^ fallout 3 è un gran capolavoro, non servono consigli o raccomandazioni di sorta.
il bollino sta a significare che quel gioco te lo possono DARE nello scambio, ma non significa assolutamente che sia anche accettato in ritiro... come ti han già detto
come già detto anche questo, dipende da GS a GS. a me hanno preso imputando a mano (perchè il codice a barre non veniva riconosciuto) TUROK (che NON ha l'ombra di italiano, badate bene... a differenza della versione ita) e un altro che adesso non mi viene su... ho preso mirror's edge e saints row 2
cambia GS, non demordere
ciao ragazzi, complimenti per il topic, un immensa fonte di informazioni :)
Ho creato da pochi giorni un sito in italiano/inglese in cui è presente anche una lista di shop uk con le informazioni principali su di essi (non come il vostro lavorone, ma ho messo qualche sito che qui non è segnato tipo symplygames o il mitico zavvi), ma sorpattuto nel sito inserisco a tempo record ( :D ) le migliori offerte del momento, e con un click siete sul negozio per poter acquistare il gioco.
Non sono qui per farmi pubblicità comunque, infatti non mi permetto di scrivere il sito (se comunque mi date il permesso lo posto, è simile ad altri uk ma molto più semplicistico), volevo solo informarvi che se avete bisogno di informazioni riguardo il miglior prezzo di un gioco, sono su questo topic disponibile :)
Dai postalo, non ci vedo nulla di male.
Ma tipo Gamestracker?
si è tipo gametrackers ma non inserisco link di usati amazon, dove magari è un negozio straniero che vende tramite amazon e non spedisce in italia, o spedisce in modo diverso, e le offerte sono aggiornate e non scritte e lasciate li, poi è molto più semplicistico, un click e vai, ma ha anche molte meno sezioni eheh :)
Se qualche mod o qualcun altro mi confermano io lo inserisco pure.
Ad ogni modo, zavvi ha appena rimesso un offerta incredibile, star ocean in preorder a 18 sterline +1 di spedizione, durerà pochissimo, lo trovate qui (http://clkuk.tradedoubler.com/click?p(110997)a(1655651)g(17863734)url(http://www.zavvi.co.uk/zavvi/10044877.product)) ;)
clessidra4000
22-05-2009, 22:48
si è tipo gametrackers ma non inserisco link di usati amazon, dove magari è un negozio straniero che vende tramite amazon e non spedisce in italia, o spedisce in modo diverso, e le offerte sono aggiornate e non scritte e lasciate li, poi è molto più semplicistico, un click e vai, ma ha anche molte meno sezioni eheh :)
Se qualche mod o qualcun altro mi confermano io lo inserisco pure.
Ad ogni modo, zavvi ha appena rimesso un offerta incredibile, star ocean in preorder a 18 sterline +1 di spedizione, durerà pochissimo, lo trovate qui (http://clkuk.tradedoubler.com/click?p(110997)a(1655651)g(17863734)url(http://www.zavvi.co.uk/zavvi/10044877.product)) ;)
ma che lingua sarà?
miciopazzo198x
23-05-2009, 07:30
Posta il link in firma così non devi chiedere niente a nessuno...
miciopazzo198x
23-05-2009, 07:31
SBK 09 dovrebbe essere multi.
ma che lingua sarà?
che io sappia S-E disse che era multi 5 al tgs2008, però avrò la sicurezza fra qualche giorno.
Comunque le offerte di zavvi a volte durano anche solo 1giornata, quindi non so se sarà ancora attiva l'offerta, in ogni caso appena lo so ve lo scrivo.
Alla fine ho messo il sito in firma, non penso di trasgredire nulla del regolamento, in caso contrario lo tolgo senza problemi :)
silvergold1
23-05-2009, 10:04
Zavvi preleva i soldi al momento della spedizione,o subito?
Zavvi preleva i soldi al momento della spedizione,o subito?
ho preordinato SO e non mi ha tolto nulla, quindi presumo prenda i soldi al momento della spedizione
silvergold1
23-05-2009, 10:19
ho preordinato SO e non mi ha tolto nulla, quindi presumo prenda i soldi al momento della spedizione
Grazie
Ora preordino Star Ocean anch'io
Se sarà multilingua,non lo cancello.Se invece non sarà multilingua,lo cancellerò:D
Per caso sei in attesa della risposta del multilingua sul forum di videogame.it?
Virtua tennis 2009 per ps3 nessuno lo pre-ordina?
Sarà multi?
clessidra4000
23-05-2009, 10:40
che io sappia S-E disse che era multi 5 al tgs2008, però avrò la sicurezza fra qualche giorno.
Comunque le offerte di zavvi a volte durano anche solo 1giornata, quindi non so se sarà ancora attiva l'offerta, in ogni caso appena lo so ve lo scrivo.
Alla fine ho messo il sito in firma, non penso di trasgredire nulla del regolamento, in caso contrario lo tolgo senza problemi :)
aspetto con ansia notizie su questo e sul fatto se zavvi prende i soldi alla spedizione o all'ordinazione....
sulla carta ho solo 30 € che lunedi devo girare già ad un altro utente...e quindi nn vorrei ke se lo ordino mi scala i soldi....xò ho paura che fino a lunedì finisca l'offerta di zavvi
Drakenest
23-05-2009, 10:45
Scusate è normale che 2 giochi spediti da the hut il 15, non arrivino nello stesso giorno?
Perchè il 15 mi hanno spedito Prince of Persia e The last remnant...
Prince of Persia mi è arrivato oggi, The last Remnant no... è normale?
aspetto con ansia notizie su questo e sul fatto se zavvi prende i soldi alla spedizione o all'ordinazione....
sulla carta ho solo 30 € che lunedi devo girare già ad un altro utente...e quindi nn vorrei ke se lo ordino mi scala i soldi....xò ho paura che fino a lunedì finisca l'offerta di zavvi
Non so se duri fino a lunedì, ritornerà presto a 32,95... comunque a me non ha scalato i soldi col preordine di SO.
Silvergold, si aspetto l'utente di videogame, ma è molto serio e veloce quindi non dovremmo aspettare molto :)
Scusate è normale che 2 giochi spediti da the hut il 15, non arrivino nello stesso giorno?
Perchè il 15 mi hanno spedito Prince of Persia e The last remnant...
Prince of Persia mi è arrivato oggi, The last Remnant no... è normale?
Si, ma non è un problema di thehut, dipende dalle poste italiane :rolleyes:
silvergold1
23-05-2009, 10:53
Non so se duri fino a lunedì, ritornerà presto a 32,95... comunque a me non ha scalato i soldi col preordine di SO.
Silvergold, si aspetto l'utente di videogame, ma è molto serio e veloce quindi non dovremmo aspettare molto :)
Speriamo sia multilingua
21,30 euro è un offerta incredibile
Attendiamo:)
Ho fatto il preorder anche io, intanto cerchiamo di scoprire se è multilingua.
Grazie infinite per la segnalazione. :)
Mi preoccupo :D
Il pacco di Shopto non si vede ancora, stranissimo.
E sul sito della Royal Mail nella tracciaiblità dice che sta ancora in processing......:cry:
:D
E sul sito della Royal Mail nella tracciaiblità dice che sta ancora in processing......:cry:
Molto strano...:confused:
Io invece ho già ricevuto da Shopto Tomb Raider Underworld. Ordinato martedì 19/05 e ricevuto oggi sabato 23/05. Tutto perfetto come sempre...:)
Molto strano...:confused:
Io invece ho già ricevuto da Shopto Tomb Raider Underworld. Ordinato martedì 19/05 e ricevuto oggi sabato 23/05. Tutto perfetto come sempre...:)
Ordinato lo stesso giorno mio.........Il problema è in Inghilterra credo
A te cosa dice il sito della Royal Mail quanto fai la tracciablità? (quando clicchi nello storico degli ordini di ShopTo sul codice delle poste?????????
a me arrivò un pacco da shopto che non era segnaalto sul sito della royal mail...inserivo i lcodice ma non esisteva; mi arrivo dopo qualche settimana
Ordinato lo stesso giorno mio.........Il problema è in Inghilterra credo
A te cosa dice il sito della Royal Mail quanto fai la tracciablità? (quando clicchi nello storico degli ordini di ShopTo sul codice delle poste?????????
Sul sito della Royal Mail quando provo la tracciabilità mi da il solito messaggio di avvenuta spedizione del pacco in Italia:
Your item, posted on 19/05/09 has been passed to the overseas postal service for delivery in ITALY.
Li ho contattati, vediamo se mi rispondo.
Comunque in ogni caso sul sito c'è un pagina dove si puo scrivere che il pacco non è arrivato e che nel caso ti rispediscono l'ordine o ti riaccreditano i sordi.
Sul sito della Royal Mail quando provo la tracciabilità mi da il solito messaggio di avvenuta spedizione del pacco in Italia:
Your item, posted on 19/05/09 has been passed to the overseas postal service for delivery in ITALY.
Usually pure a me, gli altri 5 ordini sempre lo stesso. Questo invece mi dice che è in fase di spedizione ancora.
harry-popper
23-05-2009, 13:45
fatto il pre order di "star ocean last hope" su zavvi,
a quel prezzo ne vale proprio la pena,
speriamo in tempi simili al precedente ordine.
Pisuke_2k6
23-05-2009, 14:21
ho tradito la mia fermezza sulle 9,99 sterline. mi sono fatto john woo stranglehold a 6,50 eeuro da play.com
:)
OmerBellic
23-05-2009, 17:35
MICIO TI SODOMIZZO :banned: :muro: :ciapet:
50cent xbox360 NON è multilingua (come da tè segnalato)
scherzi a parte,oramai tu sei la mia bibbia per i videogame,quindi non ho controllato (come specifici di farlo nel messaggio in prima pagina)
comunque 50cent xbox360 NON è multilingua ma completamente inglese menu/parlato/sottotitoli/libretto e copertina :mc: :cry:
per chi lo vuole mi faccia un fischio in pvt :Prrr:
clessidra4000
23-05-2009, 17:49
fatto il pre order di "star ocean last hope" su zavvi,
a quel prezzo ne vale proprio la pena,
speriamo in tempi simili al precedente ordine.
sarà anche in italiano? qualcuno ne sa qualcosa?
miciopazzo198x
23-05-2009, 17:51
Putroppo anche se avessi controllato su google avresti trovato scritto (su almeno due siti tra i primi) che è multilingua.
http://lixxars.com/sito/?p=369
Uno è questo e l'altro sta in prima pagina linkato.
Invece, ora che me lo hai detto sto leggendo un thread ufficiale su un forum italiano ( http://community.videogame.it/forum/t/321850/2/#5007305 ) e pare che non esista proprio in italiano. Nemmeno comprato in Italia.
Oltretutto qualcuno dice che è in italiano su PS3 ma se non lo è su xbox non credo lo sia nemmeno su PS3 (che costa prendere un file di testo per i sottotitoli? Non serve di certo un disco BR).
In ogni caso tolgo le liste :asd: e lascio i link ad altri forum così - quantomeno - chi cerca ha più fonti :boh:
:doh:
harry-popper
23-05-2009, 17:54
sarà anche in italiano? qualcuno ne sa qualcosa?
booooh..... :rolleyes:
ma pagandolo 21 euro anche se non lo ha è un affare , al massimo se è proprio tutto in inglese lo do dentro al gamestop che se hai la replay card(io ce l'ho) ti valutano 50 euri i giochi se li dai entro un mese dalla loro uscita ;)
booooh..... :rolleyes:
ma pagandolo 21 euro anche se non lo ha è un affare , al massimo se è proprio tutto in inglese lo do dentro al gamestop che se hai la replay card(io ce l'ho) ti valutano 50 euri i giochi se li dai entro un mese dalla loro uscita ;)
:eek: e se non hai la replay card? (ma si paga sta card? )
harry-popper
23-05-2009, 19:10
:eek: e se non hai la replay card? (ma si paga sta card? )
se non la hai te li valutano una 40ina circa, comunque la replay card costa 14 euro per un anno e ti da diritto ad avere una supervalutazione del 10% sui giochi che dai dentro e il 10% in meno su quelli che compri usati in più ricevi 12 numeri della rivista gameinformer, alla fine è una delle poche cose che conviene nei gamestop
Thordain
24-05-2009, 09:28
Ieri ho preordinato anche io Star Ocean... diamine a quel prezzo era un affarone! Speriamo sia anche in italiano!
da quanto ho letto halo wars (dagli shop uk) ha il parlato in inglese..dove lo posso trovare al prezzo più conveniente?
da quanto ho letto halo wars (dagli shop uk) ha il parlato in inglese..dove lo posso trovare al prezzo più conveniente?
si, halo wars è tutto in ing! qualche giorno fa c'era qualche buona offerta, ora il miglior prezzo lo ha thehut a 24.73 + 1 di spedizione, che sono circa 29 euro. eccoti il link (http://clkuk.tradedoubler.com/click?p(20949)a(1655651)g(16145664)url(http://www.thehut.com/hut/10025625.product))
Il prezzo migliore mi sembra questo:
http://www.shopto.net/page.php?page=dettagli&codart=XB2HA12
Ricordati però che devi aggiungere 3.50£ per la spedizione, un pò cara ma ha il vantaggio di essere davvero veloce e sicura, con consegna a mano da parte del postino.
Oppure da Thehut:
http://www.thehut.com/hut/elysium.search?searchDepartment=&search=halo+wars
Qui devi aggiungere 0.99£ per la spedizione, che cmq è più lenta (e a volte meno sicura) rispetto a quella di shopto...:)
Il prezzo migliore mi sembra questo:
Ricordati però che devi aggiungere 3.50£ per la spedizione, un pò cara ma ha il vantaggio di essere davvero veloce e sicura, con consegna a mano da parte del postino.
sarò un caso unico, ma a me il postino non ha fatto firmare per il pacco arrivato da shopto, e non mi è neanche arrivato così velocemente...ma questo è un problema delle poste del mio paese credo...in ogni caso 3,50 non sono affatto poche, e thehut è comunque sicuro anch'esso ;)
miciopazzo198x
24-05-2009, 10:24
Halo Wars è tutto in inglese :read: o sbaglio?
E' una raccomandata quindi si dovrebbe firmare e dovrebbe arrivare piu velocemente.... but i'm waiting, yet.
Edit: solo ora mi esce questa scritta
Your item, posted on 19/05/09 with reference RJ*******GB has been passed to the overseas postal service for delivery in ITALY.
Fino a ieri nada. BOH
innanzitutto grazie x i consigli...ci sto pensando un po' su dato che è tutto in inglese e non mi convince molto...in ita costa ovunque intorno ai 40 euri...vero?
# GIOCO escape from bug island
# PARLATO italiano
# SOTTOTITOLI italiano
# MENU italiano
# MANUALE inglese
# NEGOZIO amazon.co.uk
# VERSIONE pal
# CONSOLE wii
insieme a qs ho preso anche un gioco da bambina x ds da regalare. se interessa lo esamino e vi do i dettagli anche di quello.
Ragazzi qualcuno ha mai preso giochi "preowened" (usati)?
Garantiscono sempre una discreta qualità o si corre il rischio di prendere delle "sole"???
miciopazzo198x
24-05-2009, 11:36
Game garantisce.... poi chissà!
Un utente che aveva comprato un usato qualche giorno fa si è trovato un gioco in ottime condizioni....
Game garantisce.... poi chissà!
Un utente che aveva comprato un usato qualche giorno fa si è trovato un gioco in ottime condizioni....
Provo a prendere qualcosa da gamestation; poi vi aggiorno...Thanks!!:)
Giant Lizard
24-05-2009, 12:22
Ho visto la lista e volevo aggiungere che anche Resident Evil 2, 3 e Code Veronica X in versione UK per Gamecube hanno i sottotitoli e il menu in italiano :) presi da Amazon.
Volevo sapere inoltre se qualcuno sa se Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 3 per Wii in versione UK ha l'italiano :confused:
29Leonardo
24-05-2009, 14:07
Ho visto la lista e volevo aggiungere che anche Resident Evil 2, 3 e Code Veronica X in versione UK per Gamecube hanno i sottotitoli e il menu in italiano :) presi da Amazon.
Volevo sapere inoltre se qualcuno sa se Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 3 per Wii in versione UK ha l'italiano :confused:
Amazon quale? Nuovi o usati?
Giant Lizard
24-05-2009, 14:19
Amazon quale? Nuovi o usati?
Nuovi, su Amazon.uk :)
li ho presi parecchi mesi fa ma non mi è venuto in mente di postare.
presi 3-4 usati da game.co , OTTIME condizioni, ma conosco un amico a cui è arrivato un cd abbastanza graffiato :(
Segnalo il mega monday su zavvi.
Ho ordinato FEAR 2 per x360 a 14,95.
Ci sono cmq altre offerte abb. interessanti.
Segnalo il mega monday su zavvi.
Ho ordinato FEAR 2 per x360 a 14,95.
Ci sono cmq altre offerte abb. interessanti.
Mi sa che io prendo tomb raider a 10 sterline :) grandi offrte del lunedì! link (http://clkuk.tradedoubler.com/click?p(110997)a(1655651)g(17863734)url(http://www.zavvi.co.uk/zavvi/zavvi/offers/mega-monday.list?pageNumber=1))
Pisuke_2k6
24-05-2009, 21:27
ridge racer 6 per xbox 360 fa schifo?
Pure io stavo cercando la stessa cosa, ho letto che lo fa abbastanza (schifo)
Non ne vale la pena
Pisuke_2k6
24-05-2009, 21:55
risparmiati 6 euri:D
oggi mi son fatto tentare e ho preso vegas 2 a 13 euro (play.com)... peccato solo che sia la versione classic e non mi piace la copertina... ma vabbè :D
ora mi sta tentando anche army of two... voglio giocarmi tutti i titoli che mi sono perso non appena finisco la maturità :O
Pisuke_2k6
24-05-2009, 22:13
qua mi sa che divento il nonno.. visto che la maturita l ho fatta 16 anni fa....zzzzoooo
miciopazzo198x
24-05-2009, 22:19
presi 3-4 usati da game.co , OTTIME condizioni, ma conosco un amico a cui è arrivato un cd abbastanza graffiato :(
Provasse a farlo sistemare in qualche negozio che affitta\vende dvd...
Vecchio!
Pisuke_2k6
24-05-2009, 22:29
io sono vecchio ma tu .. non ci vedi :D hai sbagliatoa quotare
clessidra4000
24-05-2009, 22:32
ho ordinato anche io star ocean 4 su zavvi...speriamo sul multi5
qua mi sa che divento il nonno.. visto che la maturita l ho fatta 16 anni fa....zzzzoooo
Io più di 20... :eek: ;)
@Kenji87: io sul tuo sito non vedo più i link ai siti che fanno le offerte, non vedo proprio i bottoni cliccabili :confused:
camoscio
24-05-2009, 22:39
salve ragazzi volevo chiedervi qualcuno sa se rocky blu-ray ha l'italiano?
fatemi sapere perchè so tentato per provare un blu-ray in ps3:D :D
Pisuke_2k6
24-05-2009, 22:49
Io più di 20... :eek: ;)
@Kenji87: io sul tuo sito non vedo più i link ai siti che fanno le offerte, non vedo proprio i bottoni cliccabili :confused:
benvenuto nel club allora :) trafila commodore pc ps1 ps2 ................
si più o meno.
vic-20, c64 (saltato l'amiga), pc e console solo da poco: la x360 è la mia prima console e l'ho presa 1 mese e mezzo fa :D
ho finito fallout.. ora spero che zavvi si sbrighi :D
Giant Lizard
25-05-2009, 00:19
nessuno sa dirmi sela versione UK di Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 3 per Wii ha l'italiano? :cry:
io sono vecchio ma tu .. non ci vedi :D hai sbagliatoa quotare
umh...no, credo parlasse del gioco :D è vecchio, è stato uno dei titoli di lancio della X360.
miciopazzo198x
25-05-2009, 00:28
Sembra essere multilingua :read:
bigolazzi
25-05-2009, 00:44
halo wars PAL-UK secondo voi comprende anche l'ita?
Giant Lizard
25-05-2009, 00:49
Sembra essere multilingua :read:
dici a me? :confused: se sì, dove lo hai letto?
sniper_shot
25-05-2009, 01:00
Ahm. :ot: Commodore64
Qualcuno ha mai giocato a un gioco chiamato 'Missile'?
Non l'ho mai finito perchè si bloccava. Comunque Bionic Commando me lo ricorda molto.
miciopazzo198x
25-05-2009, 01:59
dici a me? :confused: se sì, dove lo hai letto?
Non te lo posso dire ma dicono essere multilingue :read:
halo wars PAL-UK secondo voi comprende anche l'ita?
se ne parlava qualche pagina fa, halo wars uk è tutto inglese
Pisuke_2k6
25-05-2009, 09:10
Ahm. :ot: Commodore64
Qualcuno ha mai giocato a un gioco chiamato 'Missile'?
Non l'ho mai finito perchè si bloccava. Comunque Bionic Commando me lo ricorda molto.
guarda missile non mi ricordo.. bionic commando certo !!!!! cmq sfido a ricordarsi il primo gioco di corse di geoff crammond su commodore... (ma il nome non me lo ricordo)....
per halo wars... ragazzi ma l inglese è determinante in un gioco cosi (intendo il parlato?).
se è come mirror's edge che ha un doppiaggio pessimo si puo giocare tranqui in english.... bisogna vedere se qualcuno di voi ce l ha e l italiano è fondamentale... magari versione uk ha i sottotitoli...
se è come mirror's edge che ha un doppiaggio pessimo si puo giocare tranqui in english.... bisogna vedere se qualcuno di voi ce l ha e l italiano è fondamentale... magari versione uk ha i sottotitoli...
Penso che in un gioco di strategia ci sia un uso abbastanza ampio dell'inglese, soprattutto riguardo gli edifici da costruire/risorse etc...è anche vero che una volta che si imparano le principali funzioni è tutto un ripetersi...quindi volendo potete anche giocarvelo con un dizionario vicino inizialmente :)
Pisuke_2k6
25-05-2009, 10:36
VOLEVO ragionare un attimo su una cosa.. ma visto che i giochi ci stanno comodi su un dvd da 8 gb...... e molto spesso inserire dei sottotitoli è una inezia da quache mb..... perche quando esce un gioco pal ha diverse localizzazioni??? io penso che anche il parlato si tratta di qualche mp3 o qualche diavolo di compressione. cosa gli costa mettere il multi lingua??? esempio lampante la EA sport che localizza.. ma italiano tedesco inglese spagnolo terranno al massimo un 100 mb no=?
Penso che in un gioco di strategia ci sia un uso abbastanza ampio dell'inglese, soprattutto riguardo gli edifici da costruire/risorse etc...è anche vero che una volta che si imparano le principali funzioni è tutto un ripetersi...quindi volendo potete anche giocarvelo con un dizionario vicino inizialmente :)
Ma io direi che è pure ora di imparare l'inglese, e non c'è modo migliore di farlo che musica e videogiochi. Dai che vi fa bene :P
hardvibes
25-05-2009, 10:53
Ma io direi che è pure ora di imparare l'inglese, e non c'è modo migliore di farlo che musica e videogiochi. Dai che vi fa bene :Pe soprattutto film
e soprattutto film
Si i film con sottotitoli sono perfetti secondo me!!
Giant Lizard
25-05-2009, 10:58
Non te lo posso dire ma dicono essere multilingue :read:
asd...bè, grazie, però finché non ne sono sicuro al 100% non compro :D non voglio avere brutte sorprese :p
Drakenest
25-05-2009, 11:34
Feedback di +2 per thehut.com , spedito il 15 Prince of Persia e The last Remnant.
Arrivato il 23 PoP e il 25 The Last Remnant, sigillati e tutto perfetto ;).
vampiroalsole
25-05-2009, 11:57
Per tutti i nostalgici del c64 (come me) fatevi un giretto qui http://ready64.org/giochi/index.php fazzoletto alla mano mi raccomando!
Sir Wallace
25-05-2009, 12:35
Per tutti i nostalgici del c64 (come me) fatevi un giretto qui http://ready64.org/giochi/index.php fazzoletto alla mano mi raccomando!
:eek: :cry:
Ho prenotato fifa street 3 da shopto.Come sapete shopto.net spedisce in raccomandata e così appena mi hanno dato il codice vado a controllare sul sito dellla Royal mail e mi dice che il pacco è stato spedito in BRASILE!!!L'indirizzo sulla fattura d'0acquisto che mi hanno inviato è giusto.Ho provato a contattarli ma ormai sono passati 4 giorni e ancora non mi rispondono.Ho contattato le poste inglesi e mi hanno detto che ora lo comunicano alla Royal Mail ma ci vorranno 10 giorni affinchè non mi rispondano..Come devo fare?E meno male che era affidabilissimo....Già ho comprato da play.com e non mi è arrivato alcun pacco...Ora anche Shopto.net...
Aiutoooooooooooo
Ho prenotato fifa street 3 da shopto.Come sapete shopto.net spedisce in raccomandata e così appena mi hanno dato il codice vado a controllare sul sito dellla Royal mail e mi dice che il pacco è stato spedito in BRASILE!!!L'indirizzo sulla fattura d'0acquisto che mi hanno inviato è giusto.Ho provato a contattarli ma ormai sono passati 4 giorni e ancora non mi rispondono.Ho contattato le poste inglesi e mi hanno detto che ora lo comunicano alla Royal Mail ma ci vorranno 10 giorni affinchè non mi rispondano..Come devo fare?E meno male che era affidabilissimo....Già ho comprato da play.com e non mi è arrivato alcun pacco...Ora anche Shopto.net...
Aiutoooooooooooo
ahahahahha perdonami se rido però certo che il pacco in brasile come minchia c'è finito?!!?!?:doh:
Io piango invece perchè tutte a me capitano comunque chi è registrato su shotpo.net mi può dire come vannoi inseriti i dati nel campo delivery address?
non ho parole. comunque anche se hai sbagliato ad inserire i dati, com'è possibile che l'abbiano mandato in brasile??? :eek:
non so come aiutarti, i campi dell'indirizzo sono sempre quelli... quale parte della registrazione ti creava problemi?
la prossima volta compra da amazon.co.uk (però prima assicurati che il venditore sia valido!) ;)
Io piango invece perchè tutte a me capitano comunque chi è registrato su shotpo.net mi può dire come vannoi inseriti i dati nel campo delivery address?
Guarda, in delivery address io ho semplicemente messo la via con il numero civico e la città. Se ricordo bene il CAP lo scrivi a parte in postcode mentre per la nazione (country) ti fa selezionare la voce da una tendina...
Prova a controllare, dopo essere entrato con username e password nel sito, cosa compare alla voce summary; se hai ben inserito i tuoi dati contatta shoptp e segnala l' anomalia...:)
Sta cannando Shopto negli ultimi giorni :asd:
Per il mio pacco nada, spero solo che non si siano sbagliati e che invece di Air Mail abbiano spedito in Surface Mail, che è piu lenta della prima (3 giorni circa contri le due settimane della seconda)
Solo domenica :confused: con la tracciabilità è uscita la famosa scritta che il pacco è stato spedito in Italia.....speriamo
29Leonardo
25-05-2009, 14:57
Sta cannando Shopto negli ultimi giorni :asd:
Per il mio pacco nada, spero solo che non si siano sbagliati e che invece di Air Mail abbiano spedito in Surface Mail, che è piu lenta della prima (3 giorni circa contri le due settimane della seconda)
Solo domenica :confused: con la tracciabilità è uscita la famosa scritta che il pacco è stato spedito in Italia.....speriamo
La signed-for non è ne una ne l'altra quindi non preoccuparti che non si sbagliano con i metodi di spedizione ;)
Non sei l'unico "nonno"...anch'io ho fatto la maturità 16 anni fa,nel 1993...Che tempi...:)
:ave: Onore alla vecchia guardia...:ave:
L'utente di videogame ha avvisato che Star ocean tha last hope uk....è MULTI 5 CON ITALIANO!! :) :) fidatevi pure è una persona serissima.
E l'offerta di zavvi è ancora up a 17,95! eccola (http://clkuk.tradedoubler.com/click?p(110997)a(1655651)g(17863734)url(http://www.zavvi.co.uk/zavvi/10044877.product))
clessidra4000
25-05-2009, 17:54
L'utente di videogame ha avvisato che Star ocean tha last hope uk....è MULTI 5 CON ITALIANO!! :) :) fidatevi pure è una persona serissima.
E l'offerta di zavvi è ancora up a 17,95! eccola (http://clkuk.tradedoubler.com/click?p(110997)a(1655651)g(17863734)url(http://www.zavvi.co.uk/zavvi/10044877.product))
ottimo grazie
Io ho inserito nella prima la via
Nella 2 la città
Nella terza la provincia
e sotto il CAP
cmq mi sa che hanno sbagliato alla royal mail xkè nella fattura era tutto apposto...Sto contattando quelli di shopto.net ma non mi rispondono....
silvergold1
25-05-2009, 18:10
L'ho letto anch'io su quel forum
Preordinato due giorni fa :)
Qualcuno può verificare se i dati dell'indirizzo sono scritti in modo giusto
Default Delivery Address
AB
Via pincopallino 22
Napoli (na)
Italy
80100(non ho messo il mio cap)
bigolazzi
25-05-2009, 18:13
se ne parlava qualche pagina fa, halo wars uk è tutto inglese
grazie mille della risposta.... menomale che l'ho chiesto se no l'avrei comprato..
hardvibes
25-05-2009, 18:16
edit
Quanto ci mette di solito shopto a spedire la mail di conferma della registrazione?
E' da una settimana che l'aspetto.
Quanto ci mette di solito shopto a spedire la mail di conferma della registrazione?
E' da una settimana che l'aspetto.
un attimo dopo
controllo lo spam...
scusate la domanda leggermente ot, ma stavo pensando di prendere insieme al prossimo gioco un paio di dvd: voi come vi regolate? ne avete mai presi? vorrei che oltre all'inglese ci fosse anche l'italiano (l'ideale sarebbe una soluzione multilingua, ma almeno l'italiano mi serve)
spedito il 15 bad company da the hut ma ancora niente :(
sniper_shot
25-05-2009, 20:25
:ot:
Confermo. Missile era in realtà il nome appioppato a Bionic Commando del 1988.
C'avevo azzeccato!!! :eek:
http://ready64.org/giochi/scheda_gioco/id/417/bionic-commando-(european-version)
Pisuke_2k6
25-05-2009, 20:26
secondo voi sto star ocean merita?
Qualcuno mi può dire come vanno inseriti gli spazi nel campo delivery address durante la registrazione su shopto.net?
un attimo dopo
controllo lo spam...
Ho rifatto la registrazione con un altro account (hotmail) e tutto è filato liscio. :)
Qualcuno mi può dire come vanno inseriti gli spazi nel campo delivery address durante la registrazione su shopto.net?
Io non ho inserito nessun indirizzo.
Pisuke_2k6
25-05-2009, 23:49
dov e finita la lista di micio inprima pagina???? integrata in quella di tencologico giusto??
miciopazzo198x
26-05-2009, 03:42
:eek:
TOMB RAIDER UNDERWORLD @ 10£
ARMY OF TWO @ 10£
DEVIL MAY CRY 4 @ 10£
Per xbox, su ZAVVI!!!!!
miciopazzo198x
26-05-2009, 03:48
dov e finita la lista di micio inprima pagina???? integrata in quella di tencologico giusto??
Cancellata :D
scucilodalpetto
26-05-2009, 06:00
Ho ordinato un gioco da thehut il 2 maggio, spedito il 4 maggio ma ancora non è arrivato....:muro:
Ordinato Guitar Hero Aerosmith per PS3 a 11+1 sterle su zavvi....il primo acquisto è andato bene, speriamo anche questo :read:
char6676
26-05-2009, 07:55
Micio, mica mi potresti ricordare quanto sono le spese di spedizione se ordino da zavvi. tnx:)
edit: dal post sopra, deduco che le spese siano pari a 1 sterlina :D
Erinetti
26-05-2009, 07:57
Micio, mica mi potresti ricordare quanto sono le spese di spedizione se ordino da zavvi. tnx:)
Dovrebbero essere 0.99£ ad articolo, come su TheHut.com
char6676
26-05-2009, 07:58
Dovrebbero essere 0.99£ ad articolo, come su TheHut.com
Grazie mille ;)
silvergold1
26-05-2009, 08:37
L'ho letto anch'io su quel forum
Preordinato due giorni fa :)
Qualcuno può verificare se i dati dell'indirizzo sono scritti in modo giusto
Default Delivery Address
AB
Via pincopallino 22
Napoli (na)
Italy
80100(non ho messo il mio cap)
Nessuno?
Nessuno?
Tutto corretto, solo non capisco cosa intendi con AB...
Pisuke_2k6
26-05-2009, 09:44
Cancellata :D
COME MAI ? me la puoi mandare in pvt?
ho aggiunto sul sito alcune offerte giornaliere che gamestracker non mostra, (velvet assassin 17.95 (http://clkuk.tradedoubler.com/click?p(110997)a(1655651)g(17863734)url(http://www.zavvi.co.uk/zavvi/10038605.product)) ) in più provate ad inserire come codice voucher su shopto HOTUKDEALS , non so se funziona ancora, a me abbuonò 1 sterlina sul conto
ho aggiunto sul sito alcune offerte giornaliere che gamestracker non mostra, (velvet assassin 17.95 (http://clkuk.tradedoubler.com/click?p(110997)a(1655651)g(17863734)url(http://www.zavvi.co.uk/zavvi/10038605.product)) ) in più provate ad inserire come codice voucher su shopto HOTUKDEALS , non so se funziona ancora, a me abbuonò 1 sterlina sul conto
:D Il codice funziona!!!:D
:ave: Lode a te, sommo Kenji:ave:
dOVE INSERIRE IL CODICE DI "VOUCHER"?
dOVE INSERIRE IL CODICE DI "VOUCHER"?
prima loggati, in alto clicca su My Account, in basso clicca su Redeem Code ed inserisci il codice
Pisuke_2k6
26-05-2009, 13:28
grazie mille per il link hotgameoffers . fantastico
Pisuke_2k6
26-05-2009, 14:20
CIAO A TUTTI.
sapete se nell offerta 1x1 di gamestop c'e' everybody golf (da comprare) per ps3?
char6676
26-05-2009, 14:33
CIAO A TUTTI.
sapete se nell offerta 1x1 di gamestop c'e' everybody golf (da comprare) per ps3?
mmm nn mi risulta...un paio di post addietro, era stata fatta una lista se ben ricordo...
Pisuke_2k6
26-05-2009, 14:51
mmm sono andato indietro un paio di pagine ma nonho visto niente.. mi fai sapere?
miciopazzo198x
26-05-2009, 15:01
Io liste non ne ho viste :asd: (rima).
Ho ordinato DMC4 e TRU da Zavvi.
Pisuke_2k6
26-05-2009, 15:08
seguo anche io sto thread con grande attenzione...
quindi... everybody golf c'e'?????????
char6676
26-05-2009, 15:25
seguo anche io sto thread con grande attenzione...
quindi... everybody golf c'e'?????????
Probabilmente mi sn sbagliato io, chiedo scusa :P ma cercando su google avevo trovato la lista.
Cmq per sapere se il tuo gioco c'è, basta che lo cerchi sul sito di gamestop e vedi se ha l'etichetta dell'1x1...in questo caso il tuo gioco non ce l'ha...
cmq ordinato da zavvi overlord rising hell a 12.94 steriline (ss incluse), direi che è un buon prezzo.
sniper_shot
26-05-2009, 15:36
GIOCO DEF JAM:ICON
PARLATO INGLESE
SOTTOTITOLI INGLESE
MENU INGLESE
MANUALE INGLESE
NEGOZIO SHOPTO.NET
VERSIONE PAL
CONSOLE XBOX360
Pisuke_2k6
26-05-2009, 15:38
allora dopo ci vado a fare un giro e valuto con cosa cambiare mirrors edge
Ciao raga
ho preordinato virtua tennis 2009 per ps3 da shopto
speriamo che arrivi veramente come dicono il giorno del lancio
:stordita:
Pisuke_2k6
26-05-2009, 16:51
allora dopo ci vado a fare un giro e valuto con cosa cambiare mirrors edge
sono simpaticissimi al ladrostop.... ho portato mirror edge e mi hanno detto che non lo accettanto allo scambio 1x1.
bravi.. al max mi dava 7 euro.
sono venuto via era meglio.
Ragazzi "spacciato" (despatched) da gamestation un superordine di 4 giochi preowened (usati):
Lost Planet: Extreme Condition £4.99
Crackdown £4.99
Condemned 2 £7.99
Devil May Cry 4 £7.98
Shipping ( Royal Mail - Europe - 3 to 5 business days) £2.95
Total cost £28.90
Che dire...:sperem: e attendiamo...
sniper_shot
26-05-2009, 17:46
Ragazzi "spacciato" (despatched) da gamestation un superordine di 4 giochi preowened (usati):
Lost Planet: Extreme Condition £4.99
Crackdown £4.99
Condemned 2 £7.99
Devil May Cry 4 £7.98
Shipping ( Royal Mail - Europe - 3 to 5 business days) £2.95
Total cost £28.90
Che dire...:sperem: e attendiamo...
Un solo ordine? Figo!
Un solo ordine? Figo!
Su gamestation, gameplay e game le spese di spedizione restano le stesse (2.95£) per più giochi, anche se non so di preciso fino a quanti ne spediscono senza aumentare le spese.
Un altro utente (qualche post più in alto) ne prese 5 e le s.s. sono rimaste quelle; oltre non saprei...:)
sniper_shot
26-05-2009, 17:56
Se spedissero in raccomandata sarebbe una manna.
clessidra4000
26-05-2009, 18:22
finita l'offerta su zavvi per star ocean 4...anche se c'è ancora un considerevole taglio di prezzo
Su gamestation, gameplay e game le spese di spedizione restano le stesse (2.95£) per più giochi, anche se non so di preciso fino a quanti ne spediscono senza aumentare le spese.
Un altro utente (qualche post più in alto) ne prese 5 e le s.s. sono rimaste quelle; oltre non saprei...:)
dovrebbero arrivarti 2 pacchi separati, con 2 giochi in ogni pacco.
finita l'offerta su zavvi per star ocean 4...anche se c'è ancora un considerevole taglio di prezzo
eheh beh è durata anche tanto :)
Intanto ha messo un bel pò di nuove offerte
char6676
26-05-2009, 20:36
sono simpaticissimi al ladrostop.... ho portato mirror edge e mi hanno detto che non lo accettanto allo scambio 1x1.
bravi.. al max mi dava 7 euro.
sono venuto via era meglio.
scusa e per quale arcano motivo l'hanno rifiutato ???
io domani provo a portare ad un altro gamestop gta iv, pes 09 e anche resistance 1...e stavolta farò sì che almeno 1-2 giochi li accettino...altrimenti mi arrabbio :D eheh
intanto zavvi ha spedito overlord :D bene bene
scusa e per quale arcano motivo l'hanno rifiutato ???
io domani provo a portare ad un altro gamestop gta iv, pes 09 e anche resistance 1...e stavolta farò sì che almeno 1-2 giochi li accettino...altrimenti mi arrabbio :D eheh
Semplicemente perchè Mirror's Edge non è tra i giochi validi per il ritiro (e non lo è mai stato da quando è iniziata la promozione), basta controllare sul sito
Semplicemente perchè Mirror's Edge non è tra i giochi validi per il ritiro (e non lo è mai stato da quando è iniziata la promozione), basta controllare sul sito
Tutti i titoli che vengono dati con la 1x1 non vengono presi...ecco il motivo del rifiuto.
Tutti i titoli che vengono dati con la 1x1 non vengono presi...ecco il motivo del rifiuto.
Non è vero...forza 2 è valido, infinite undiscovery pure, tom clancy endwar pure, fino a 20 giorni fa anche gears of war, ecc ecc...
char6676
26-05-2009, 22:08
Cmq mi sn registrato sul sito...ma la lista dei giochi che prendono mica la trovo :P
domani vedremo come andrà...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.