View Full Version : Giochi multilingua e acquisti all' estero -CONSOLE-
miciopazzo198x
03-06-2009, 11:21
Arrivati TOMB RAIDER UNDERWORLD (spedito pochissimi giorni fa, quando stava a 9.95£) e PES6 :mc: che è un capolavoro e lo volevo (4.90£ senza spese di spedizione, primissimo ordine fatto su zavvi).
Il gioco più atteso (FM 2009 per PC da gameplay) non si vede ancora dopo quasi 20gg -.-
miciopazzo198x
03-06-2009, 11:23
info: magari è stata già fatta sta domanda... ma il trend è un pò lunghetto da leggere tutto.
Volevo questa info.. se acquisto da Play-Asis un titolo .. Versione Asia ma cmq ha l'ITA ho qualche problema? il gioco è No Region protection.
Dipende dal gioco...
miciopazzo198x
03-06-2009, 11:24
aspetto un po allora..
mi hanno spedito viking e nba n2k9 il 21
viking non ancora arrivato mentre il secondo è arrivato settimana scorsa
For deliveries outside the UK we allow up to 30 days for delivery to account for any postal delays that we may not be aware of.
For deliveries outside the UK we allow up to 30 days for delivery to account for any postal delays that we may not be aware of.
minghia.. aspetto un bel po allora :D
ma coi preorder i soldi li prendono subito?
ma coi preorder i soldi li prendono subito?
No. al momento della spedizione.
No. al momento della spedizione.
ok grazie.
vado a prenotare fifa 10 su the hut!
arrivato a 6,49 euri john woo da play.com ma aperto e senza sigillo microsoft...anche se tenuto benissimo
feedback -1
Io lo sto ancora aspettando...:(
Ma la tua sensazione è che si tratti di un usato?
camoscio
03-06-2009, 12:03
ok grazie.
vado a prenotare fifa 10 su the hut!
già si sa se è multilingua?
miciopazzo198x
03-06-2009, 12:05
Non lo è mai stato e dubito lo sia quest'anno...
camoscio
03-06-2009, 12:11
Non lo è mai stato e dubito lo sia quest'anno...
grazie allora questo è uno dei pochi game che bisogna prendere in italia :muro: :muro:
:D :D
miciopazzo198x
03-06-2009, 12:11
Metal Gear Solid: Rising
Hideo Kojima ha annunciato Metal Gear Solid: Rising per Xbox 360. Il gioco vedrà la presenza di Raiden e, secondo il famoso sviluppatore, il gioco offrirà "un'esperienza di Metal Gear completamente nuova".
camoscio
03-06-2009, 12:16
azz e a noi di ps3 ci ha mollati :cry: :cry: :cry: :cry:
miciopazzo198x
03-06-2009, 12:17
Compatibile con tutte le console Xbox 360 in commercio, il sistema "Project Natal" è il primo al mondo ad integrare una camera RGB, un sensore di profondità, un microfono multi-array e un processore apposito che usa un software proprietario. Diversamente dalle videocamere e controller 2D, Project Natal traccia tutti i movimenti del corpo in 3D, rispondendo al tempo stesso ai comandi, alle direzioni e persino al cambiamento nel tono della voce.
Non voglio fare console war.... però :asd: ..... :asd:
Tutto il resto lo trovate qui: http://www.tomshw.it/game.php?guide=20090602
harry-popper
03-06-2009, 12:18
Non voglio fare console war.... però :asd: .... ..... :asd:
a sto giro ps3 ha preso sonori schiaffazzi da xbox, l'unico titolo degno di nota su ps3 come esclusiva è uncharted2 ho scaricato oggi la beta multiplayer ed è fighissimo........
Domandine:
Gameplay/game spedisce accessori per console? costo spedizione?
Questo cavo è quello originale MS?
http://shop.gameplay.co.uk/webstore/productpage.asp?productcode=XT0041&title=xbox_360_vga_hd_av_cable
Reseller:fiufiu:
miciopazzo198x
03-06-2009, 12:33
Domandine:
Gameplay/game spedisce accessori per console? costo spedizione?
Questo cavo è quello originale MS?
http://shop.gameplay.co.uk/webstore/productpage.asp?productcode=XT0041&title=xbox_360_vga_hd_av_cable
Reseller:fiufiu:
Si, certo... spedisce. Originale non credo.
Zavvi mi ha già spedito Star Ocean The Last Hope (prenotato a 17,95 :sofico: )
Speriamo sia multilingua :D
Gente, ottime offerte giornaliere per PS3-Ps2 e psp! qui (http://www.thehut.com/hut/thehut/offers/daily-deals.list))
consiglio lego indiana jones ;)
multi 5 con Italiano.
ha spedito anche a me :D
salsero1983
03-06-2009, 13:06
Scusate, ma Gears of War 2 è Multilingua? vado sicuro con l'acquisto da ShopTo ?!....
Phantom90
03-06-2009, 13:12
ciao io ho pre-ordinato guitar hero metallica da shopto e il 27 me l'hanno spedito..
ad oggi nn è ancora arrivato e sullo status dell'ordine c'è scritto DISPATCHED..invece se poi clikko sul codice dell'ordine mi vengono fuori i dati del mio ordine e sullo status dell'ordine c'è skritto COMPLETED..:mb
Dovrei cominciare a preokkuparmi dato ke d solito da shopto i gioki arrivano in 2 o 3 giorni lavorativi?(cmq è la prima volta ke acquisto da questo shop..)
Grazie mille:cool:
silvergold1
03-06-2009, 13:12
multi 5 con Italiano.
ha spedito anche a me :D
Quando?
Prima a me spedito anche a me
ciao io ho pre-ordinato guitar hero metallica da shopto e il 27 me l'hanno spedito..
ad oggi nn è ancora arrivato e sullo status dell'ordine c'è scritto DISPATCHED..invece se poi clikko sul codice dell'ordine mi vengono fuori i dati del mio ordine e sullo status dell'ordine c'è skritto COMPLETED..:mb
Dovrei cominciare a preokkuparmi dato ke d solito da shopto i gioki arrivano in 2 o 3 giorni lavorativi?(cmq è la prima volta ke acquisto da questo shop..)
Considerando che cè stato di mezzo un week-end ed un giorno di festa infrasettimanale io non sarei preoccupato...:) . Vedrai che tra domani e dopodomani il postino verrà a farti visita...;)
Scusate, ma Gears of War 2 è Multilingua? vado sicuro con l'acquisto da ShopTo ?!....
gow 2 ha i sottotitoli in italiano, quindi presumo che il parlato sia in inglese, vai sicuro con shopto anche se il miglior prezzo è di gamestation (http://clkuk.tradedoubler.com/click?p(79263)a(1655651)g(17628768)url(http://www.gamestation.co.uk/Xbox360/Action/Shooter/~r408228/Gears-of-War-2/)) e qualche pagina prima linkavano altre buone offerta
*Silver, lo ha spedito stamattina anche a me
in questi tempi ho chiesto a zavvi se potevano inserire un sistema di raccomandata per noi disgraziati italiani, hanno girato la proposta al settore competente dicendo che cercheranno di accontentarci, speriamo bene!
Si, certo... spedisce. Originale non credo.
gli ho mandato una mail, vediamo che dicono.
Shopto ha messo l'abbonamento XBox Live 12 Month Gold Membership - Instant Access Code per 12 mesi a 28.95 £
Ottima offerta.
Non spediscono (Gameplay.co.uk) Magari metterlo in prima pagina sto fatt.
Sadly we will not ship this item over sea due to the weight of the item and additional packging needed. If any orders exceed the 1kg weight limit, we will not dispatch this item and will cancel the order. This policy is clearly stated in our Terms and Conditions and the shipping information section, see the link below;
miciopazzo198x
03-06-2009, 13:41
Shopto ha messo l'abbonamento XBox Live 12 Month Gold Membership - Instant Access Code per 12 mesi a 28.95 £
Ottima offerta.
Mica tanto... ti vendono solo il codice come fanno molti altri online....
Mica tanto... ti vendono solo il codice come fanno molti altri online....
Livegold col cambio costa poco piu.
maximus card, appena preso, pagato 30,40€ per 13 mesi.
miciopazzo198x
03-06-2009, 13:47
Ottima offerta.
Anche qui costa 28£
http://www.instantlivecodes.com/
harry-popper
03-06-2009, 14:02
trniamoci aggiornati quando ci arriva così anche chi lo aspetta come me si può regolare più o meno su quando gli arriva ;)
in questi tempi ho chiesto a zavvi se potevano inserire un sistema di raccomandata per noi disgraziati italiani, hanno girato la proposta al settore competente dicendo che cercheranno di accontentarci, speriamo bene!
hai fatto una gran cosa perchè come shop è valido e ha delle vere occasioni e anche spenderci quei 4 euro in più per avere la certezza che ti arrivi il pacco e magari in meno giorni non sarebbe affatto male , bravo, complimenti ;)
vampiroalsole
03-06-2009, 14:16
a sto giro ps3 ha preso sonori schiaffazzi da xbox, l'unico titolo degno di nota su ps3 come esclusiva è uncharted2 ho scaricato oggi la beta multiplayer ed è fighissimo........
nn diciamo cacchiate x favore...i titoli in esclusiva ps3 sono tutti qualitativamente superiori!vatti a guardare oltre al bellissimo uncharted2 god of war 3,gt5,heavy rain,final fantasy xiv che sarà un mmo on line e the last guardian (che è il titotolo del team che ha fatto ico e shadow of the colossus).Poi c'è stato l'annuncio di un titolo rockstar in esclusiva (sono quelli di gta x intenderci) e un gioco di corse con l'editor x i tracciati stile lbp dal titolo modnation e mag un nuovo fps capace di far sfidare 256 giocatori on line contemporaneamente!!Poi volevo dire che il nuovo mgs nn sarà un seguito ufficiale ma uno spin-off e sarà multipiatta...gli schiaffazzi dove sono?microsoft ha presentato 2 halo (la varietà è il suo forte),splinter cell conviction (che probabilmente sarà la solita esclusiva temporale),forza motosport 3,alan wake e left 4 dead 2
krizalid
03-06-2009, 14:18
God of war 3 e GT5 vedranno la luce entro la fine del mondo??
vampiroalsole
03-06-2009, 14:24
God of war 3 e GT5 vedranno la luce entro la fine del mondo??
god of war 3 esce a marzo 2010
krizalid
03-06-2009, 14:26
god of war 3 esce a marzo 2010
e allora ne passerà di acqua sotto i ponti :O
vampiroalsole
03-06-2009, 14:31
e allora ne passerà di acqua sotto i ponti :O
nn è mica l'unico gioco presentato all'e3 che esce nel 2010 :rolleyes:
krizalid
03-06-2009, 14:33
Asp...ma la sony anche crede di reggere con la storia "ti mostro 5 secondi di video" e poi te lo venderò fra X anni,dove X tende a 3-4??
harry-popper
03-06-2009, 14:33
nn diciamo cacchiate x favore...i titoli in esclusiva ps3 sono tutti qualitativamente superiori!vatti a guardare oltre al bellissimo uncharted2 god of war 3,gt5,heavy rain,final fantasy xiv che sarà un mmo on line e the last guardian (che è il titotolo del team che ha fatto ico e shadow of the colossus).Poi c'è stato l'annuncio di un titolo rockstar in esclusiva (sono quelli di gta x intenderci) e un gioco di corse con l'editor x i tracciati stile lbp dal titolo modnation!Poi volevo dire che il nuovo mgs nn sarà un seguito ufficiale ma uno spin-off e sarà multipiatta...gli schiaffazzi dove sono?microsoft ha presentato 2 halo (la varietà è il suo forte),splinter cell conviction (che probabilmente sarà la solita esclusiva temporale),forza motosport 3,alan wake e left 4 dead 2
io sto parlando della differenza delle due conferenze,
in quella ms è stata una continua presentazione di innovazioni e il project natal rivoluzionerà il modo di giocare, poi c'è anche il fatto di poter vedere la tv senza comprare nessun aggeggio,
quella di sony invece non ha presentato niente di quello che la gente non sapesse , gt5 è 5 anni che viene presentato all'e3 e ancora la luce non l'ha vista i titoli che hai detto per carità sono bellissimi (questo è il motivo perchè ancora la ps3 è ancora a casa mia senò l'avrei già venduta) ,
il fatto di mgs è un sonoro schiaffo perchè era l'unico franchising che teneva in piedi la ps3 ed è l'ennesima esclusiva che si perde, poi non sono solo i giochi è il fatto che xbox si continua a rinnovare come servizi e il psn fa ancora schifo, ieri hanno anche annunciato che metteranno ff7 per ps1 sul psn, era ora, dopo 3 anni di giochi insulsi qualcosa di decente da scaricarsi....
vampiroalsole
03-06-2009, 14:38
io sto parlando della differenza delle due conferenze,
in quella ms è stato un continua presentazione di innovazioni e il project natal rivoluzionerà il modo di giocare, poi c'è anche il fatto di poter vedere la tv senza comprare nessun aggeggio,
quella di sony invece non ha presentato niente di quello che la gente non sapesse , gt5 è 5 anni che viene presentato all'e3 e ancora la luce non l'ha vista i titoli che hai detto per carità sono bellissimi (questo è il motivo perchè ancora la ps3 è ancora a casa mia senò l'avrei già venduta) ,
il fatto di mgs è un sonoro schiaffo perchè era l'unico franchising che teneva in piedi la ps3 ed è l'ennesima esclusiva che si perde, poi non sono solo i giochi è il fatto che xbox si continua a rinnovare come servizi e il psn fa ancora schifo, ieri hanno anche annunciato che metteranno ff7 per ps1 sul psn, era ora, dopo 3 anni di giochi insulsi qualcosa di decente da scaricarsi....
io invece di parlo di titoli che francamente sono quelli che dovrebbero interessare di + a un videogiocatore!Poi vattelo a comprare natal chissà quanto costerà e quale implementazione avrà nei titoli che contano!e cmq anche sony ha presentato la sua nuova periferica!tornando su mgs come ho già detto sarà uno spin-off e avrà come protagonista raiden e nn sarà neanche uno stealth-game e cmq uscirà anche su ps3...e poi è veramente triste che invece di investire su team propri la ms continua a comprarsi le esclusive sony a suon di milioni di dollari!in realtà la conferenza + scontata è stata proprio quella ms che ha presentato tutti giochi di cui si sapeva da tempo (alan wake) e ha avuto come sorpresa solo mgs che cmq nn è un'esclusiva,mentre da parte sony c'è stato l'annuncio inaspettato di final fantasy xiv e il titolo rockstar entrambe esclusive ps3
krizalid
03-06-2009, 14:42
io invece di parlo di titoli che francamente sono quelli che dovrebbero interessare di + a un videogiocatore!Poi vattelo a comprare natal chissà quanto costerà e quale implementazione avrà nei titoli che contano!e cmq anche sony ha presentato la sua nuova periferica!tornando su mgs come ho già detto sarà uno spin-off e avrà come protagonista raiden e nn sarà neanche uno stealth-game e cmq uscirà anche su ps3...e poi è veramente triste che invece di investire su team propri la ms continua a comprarsi le esclusive sony a suon di milioni di dollari!
Bè si è comprata tre esclusive alla fin fine (Devil may cry,MSG,Tekken)...il parco titoli della MS nn si ferma a titoli ex Sony :O
vampiroalsole
03-06-2009, 14:43
Bè si è comprata tre esclusive alla fin fine (Devil may cry,MSG,Tekken)...il parco titoli della MS nn si ferma a titoli ex Sony :O
l'anno scorso è toccato a final fantasy xiii,x nn parlare di crash bandicoot etc
krizalid
03-06-2009, 14:44
l'anno scorso è toccato a final fantasy xiii
lol esempio pessimo..FF nn è esclusiva Sony da un po' (Nintendo con i suoi spin off??) e tra l'altro sarann odue titoli distinti (FF 13 e FF13 versus)
vampiroalsole
03-06-2009, 14:46
lol esempio pessimo..FF nn è esclusiva Sony da un po' (Nintendo con i suoi spin off??) e tra l'altro sarann odue titoli distinti (FF 13 e FF13 versus)
i capitoli principali sono sempre usciti x console sony
krizalid
03-06-2009, 14:46
l'anno scorso è toccato a final fantasy xiii,x nn parlare di crash bandicoot etc
WTF???Crash ?? Crash of the titans??C'era anche per WII!!!Svegliaaaa
krizalid
03-06-2009, 14:47
:mc: :mc: :mc: :mc:
vampiroalsole
03-06-2009, 14:48
vabbè cmq ognuno gioca a quello che vuole!beato chi ha tutte 2 le console :D
harry-popper
03-06-2009, 14:49
io invece di parlo di titoli che francamente sono quelli che dovrebbero interessare di + a un videogiocatore!Poi vattelo a comprare natal chissà quanto costerà e quale implementazione avrà nei titoli che contano!e cmq anche sony ha presentato la sua nuova periferica!tornando su mgs come ho già detto sarà uno spin-off e avrà come protagonista raiden e nn sarà neanche uno stealth-game e cmq uscirà anche su ps3...e poi è veramente triste che invece di investire su team propri la ms continua a comprarsi le esclusive sony a suon di milioni di dollari!in realtà la conferenza + scontata è stata proprio quella ms che ha presentato tutti giochi di cui si sapeva da tempo (alan wake) e ha avuto come sorpresa solo mgs che cmq nn è un'esclusiva,mentre da parte sony c'è stato l'annuncio inaspettato di final fantasy xiv e il titolo rockstar entrambe esclusive ps3
beh, mi venderò la ps3 , così lo potrò comprare :D
già si sa se è multilingua?
tanto... la telecronoca la disattivo.
Pisuke_2k6
03-06-2009, 15:25
E vai di sano OT :D
Comunque il vero "nemico" non è ne microsoft ne sony ma nintendo che di soppiatto presentando titoli discutibili ha rivoluzionato il genere (che poi con Nadal e Pasqua rispettivamente microsoft e sony hanno un po scopiazzato...).
Cmq io ho xbox 360 e sono rimasto molto impressionato dalla conferenza sony.. bei titoli ottime novita.. soprattutto il seguito di ico (e shadow of the colossus)....
teniamo presente che quando ps3 fara il fantomatico spunto di qualita magari microsoft ci piazza xbox 720. ormai è un cane che si mangia la coda (amiga - atari; sony ps1 nintendo 64 dreamcast; ps2 - xbox....ps3 xbox 360....... alla n).
La vera cosa importante è la SANA CONCORRENZA ! che si ammazino pure!!!! va benissimo per noi!!! finalmente siamo noi a comandare il mercato e non LORO!!!! se vogliono vendere ci devono invogliare no??? sono al giro di boa della vita delle console e devono spremere al massimo..(pensiamo a Nintendo.. vende senza
sbattersi e offrire bundle .... e pubblicizzano wii sport che è in pratica una demo!!!!!!!!!!!!!!!!!!).
Ah gia.. ho anche il nintendo wii e quindi non son di parte microsoft. amo troppo l imparzialita.. eppure se vai in qualsiasi ipermercato vendono : WII -BALANCE BOARD - MARIO KART - .. difatti sono i titoli che scarseggiano sempre...
La grande N (dopo anni di fallimenti) ha dimostrato che il "come si gioca" è superiore al "quello che vedo"... avrebbe potuto essere un flop galattico ma hanno centrato cosa vuole il CONSUMATORE.....(o piu precisamente il casual gamer)....
Sony e Microsoft si scannano per il dominio dell' "hard core gamer" o chi non ama svolazzare per il salotto (ma ne hanno capito l importanza.
miciopazzo198x
03-06-2009, 15:33
Sony ha venduto una console facendo promesse che la gente ancora attende....
Ok Killzone, ok Uncharted, ok LBP e Metal Gear, ok i giochi di ruolo japponesi che Xbox non ha (anche se ne ha 2-3 da urlo)...
Però GT5 ancora rinviato.... Killzone che per quanto possa essere bello a deluso molti (dato il tempo che ci è voluto per produrlo)...
Insomma secondo me Sony ha vissuto e vive un pò troppo di rendita da PS1, PS2 e lettore BR. :help:
harry-popper
03-06-2009, 15:37
Sony ha venduto una console facendo promesse che la gente ancora attende....
Ok Killzone, ok Uncharted, ok LBP e Metal Gear, ok i giochi di ruolo japponesi che Xbox non ha (anche se ne ha 2-3 da urlo)...
Però GT5 ancora rinviato.... Killzone che per quanto possa essere bello a deluso molti (dato il tempo che ci è voluto per produrlo)...
Insomma secondo me Sony ha vissuto e vive un pò troppo di rendita da PS1, PS2 e lettore BR. :help:
QUOTO ....
Pisuke_2k6
03-06-2009, 15:38
vedi micio . tu hai ragione .. hanno creato troppa aspettativa intorno al pacchetto ps3.. cmq ricordiamoci che i titoli "esclusivi" o "a sviluppo interno" saranno il 20% del parco titoli. tutto il resto (multipiattaforma) gira benissimo su entrambe le macchine... quindi entrambe le console hanno una ventina di titoli multi da urlo .. e una decina dedicati da stra urlo.
Alla fine va da se che uno prima o poi cerca di averle tutte e due... solo per i titoli in esclusiva.....cmq anche se hanno creato aspettative su es. gt5 nel mezzo ci siamo visti colin... sega rally... GRID.. nfs... e non sono titoli da poco...
miciopazzo198x
03-06-2009, 15:47
Si ma poi - per come la vedo io che comunque non sono un fan Microsoft ma uno che vuole giocare con la console - Microsoft è anni luce superiore a PS3 per l'offerta dei giochi.
Gli han preso Tekken, due o tre espansioni in esclusiva di GTA, Final Fantasy e ora persino un capitolo inedito di METAL GEAR :eek:
Poi chissene frega... se uno le vuole entrambe o preferisce una invece che l'altra, sono affari suoi. Non devo convincere nessuno.
vampiroalsole
03-06-2009, 16:20
Si ma poi - per come la vedo io che comunque non sono un fan Microsoft ma uno che vuole giocare con la console - Microsoft è anni luce superiore a PS3 per l'offerta dei giochi.
Gli han preso Tekken, due o tre espansioni in esclusiva di GTA, Final Fantasy e ora persino un capitolo inedito di METAL GEAR :eek:
Poi chissene frega... se uno le vuole entrambe o preferisce una invece che l'altra, sono affari suoi. Non devo convincere nessuno.
io nn credo che ms sia superiore in quanto a giochi,magari può esserlo solo come quantità ma come qualità la ps3 è molto + avanti!provata la beta di uncharted2 giocone :D
scusate, ho ordinato per la prima volta da blahdvd due settimane fa ma il pacco deve ancora arrivare :mad: , nonostante abbia spedito dalla svizzera
avevo sentito molti commenti positivi a riguardo della sua velocità di spedizione ed invece...:muro:
voi che esperienze avete avuto con questo sito?
miciopazzo198x
03-06-2009, 16:26
io nn credo che ms sia superiore in quanto a giochi,magari può esserlo solo come quantità ma come qualità la ps3 è molto + avanti!provata la beta di uncharted2 giocone :D
Elencami 20 giochi di qualità PS3, già usciti :read:
Almeno 5 esclusive.
vampiroalsole
03-06-2009, 16:30
Elencami 20 giochi di qualità PS3, già usciti :read:
Almeno 5 esclusive.
e che senso ha elencarti i titoli multipiatta?ti posso dire direttamente le 5 esclusive
miciopazzo198x
03-06-2009, 17:52
BASTA FLAME ED OTTT
:ciapet:
Qualcuno sa se la platinum di mgs4 è multilingua (PS3)?
miciopazzo198x
03-06-2009, 19:02
Qualcuno sa se la platinum di mgs4 è multilingua (PS3)?
Si... lo è...
supergoz
03-06-2009, 19:06
per l'amor del cielo non sputtanate anche questo thread con sta cacchiata del console-war. Abbiamo visto molti grandi giochi un po' ovunque - a me basta!
tornando IT e sperando di restarci vi confermo che anche la mia copia di Star Ocean è stata "dispacciata" oggi, con relativo addebito della postepay di 22,01 euro. LOL
Yngwie74
03-06-2009, 20:13
Gente, ottime offerte giornaliere per PS3-Ps2 e psp! qui (http://www.thehut.com/hut/thehut/offers/daily-deals.list))
consiglio lego indiana jones ;)
Spero che sia chiaro perche' non lo voglio ripetere. Se vedo altri link a negozi online rediretti attraverso tradeodubler o cose simili becchi una sospensione, se continui ti candidi ad un bel ban.
qualcuno sa quanto valutano fallout 3 da gamestop?
qualcuno sa quanto valutano fallout 3 da gamestop?
penso sui 20 euro visto che nuovo ne costa 50
salsero1983
03-06-2009, 20:54
A prescindere dal costo... l'acquisto di GEARS OF WAR 2 , lo consigliereste all'Estero o in Italia?! ...
A prescindere dal costo... l'acquisto di GEARS OF WAR 2 , lo consigliereste all'Estero o in Italia?! ...
In Italia ma solo per una questione di prezzo, tanto costa uguale sia qui che in UK
Nel mercatino ne trovi a bizzeffe.
salsero1983
03-06-2009, 21:18
In Italia ma solo per una questione di prezzo, tanto costa uguale sia qui che in UK
Nel mercatino ne trovi a bizzeffe.
Beh, dall'UK mi arriverebbe (almeno spero) nuovo e sigillato... :)
Ti chiedo, per quanto riguarda la lingua, se non ho capito male in UK è sottotitolato... vale la pena ascoltare l'audio in italiano?
Ti chiedo, per quanto riguarda la lingua, se non ho capito male in UK è sottotitolato... vale la pena ascoltare l'audio in italiano?
Ho letto proprio di no.
Guarda, non ricordo dove ho letto questa notizia ma a fine luglio dovrebbe uscire una nuova versione di Gears of war 2 con il gioco completo + espansioni a 19.90...Forse ti conviene aspettare ancora un pò...:)
Guarda, non ricordo dove ho letto questa notizia ma a fine luglio dovrebbe uscire una nuova versione di Gears of war 2 con il gioco completo + espansioni a 19.90...Forse ti conviene aspettare ancora un pò...:)
Come non detto...ricordavo male; si tratta di una raccolta di tutte le espansioni uscite: "Gears of War 2: All Fronts Collection" (uscirà il 28 luglio)...:rolleyes:
salsero1983
03-06-2009, 22:13
Come non detto...ricordavo male; si tratta di una raccolta di tutte le espansioni uscite: "Gears of War 2: All Fronts Collection" (uscirà il 28 luglio)...:rolleyes:
Grazie ugualmente... :)
Quindi, per quanto riguarda l'audio, il doppiaggio, vado meglio con la versione uk?!...
Grazie ugualmente... :)
Quindi, per quanto riguarda l'audio, il doppiaggio, vado meglio con la versione uk?!...
La versione UK dovrebbe avere anche l'audio in ita negli intermezzi mentre è in inglese con sottotitoli nelle situazioni "in game"...Per quanto riguarda la qualità del doppiaggio se hai giocato il primo gears te ne sarai fatto un idea; io la trovo più che buona, senza guest star che rovinano il doppiaggio come è accaduto per Dario Argento in Dead Space...
Cmq prova a cercare anche tu un pò di notizie in giro su quella versione con espansioni che ti dicevo. Qualche sito sembra far capire che insieme alle espansioni ci sia anche il gioco completo ed il prezzo sia così basso perchè vogliono festeggiare le 5 milioni di copie vendute...:)
qualcuno sa se manhunt 2 x wii è in italiano? vorrei prenderlo x giocarlo e poi venderlo perché non è un titolo che mi interessa tenere: secondo voi quanto me lo valutano al mw o al gs?
strano anche io ho fatto il pre-order, il 27 maggio spedito.. e il 1 giugno mi è arrivato il gioco.
Bu aspetta sto fine settimana.
hardvibes
04-06-2009, 09:08
Grazie mille:cool:a me arrivano sempre in 4-5 giorni
puo anche darsi che sono passati ma non hanno trovato nessuno. Hai controllato se hanno lasciato un biglietto, un adesivo o qualcosa sul citofono?
Arrivato oggi il mio primo, ed ahimè ultimo, gioco acquistato da Play.com...
Purtroppo, come già accaduto anche a Pisuke, il gioco in questione (Stranglehold) è arrivato senza il sigillo microsoft e quindi usato, anche se in buone condizioni...Naturalmente mi è stato venduto come nuovo...:mad:
Non sono il primo a cui è capitata sta cosa con Play.com e questo mi fa molto riflettere sulla serietà del sito...:(
Feedback: -1
io attendo ancora.. il primo mi era arrivato nuovo anche se purtroppo con la confezione crepata
powerslave
04-06-2009, 10:53
Purtroppo, come già accaduto anche a Pisuke, il gioco in questione (Stranglehold) è arrivato senza il sigillo microsoft e quindi usato, anche se in buone condizioni...Naturalmente mi è stato venduto come nuovo...:mad:
Non sono il primo a cui è capitata sta cosa con Play.com e questo mi fa molto riflettere sulla serietà del sito...:(
stessa cosa a me,gioco appena arrivato.
harry-popper
04-06-2009, 10:54
anche a me stessa cosa, solo che in più il gioco era in condizioni pietose, graffi da tutte le parti e confezione evidentemente usata, infatti play.com a me non mi ha più rivisto, io glielo messo in quel posto però, gli ho detto che il gioco nn mi era mai arrivato e me l'hanno rimborsato, lo so non è giusto ma è ciò che si merita chi si comporta in maniera disonesta con i clienti,
con shop tipo zavvi e shopto non lo farei mai.
evidentemente hanno un botto di copie usate di stranglehold che devono sbrogliarsi e che rifilano a tutti, almeno mettessero da subito che il gioco è usato così uno almeno lo sa e può decidere se ordinarlo lo stesso oppure no....
Pisuke_2k6
04-06-2009, 11:30
GUARDA... devo dire che ho preso un bel po di titoli da play.com e sono rimasto sempre soddisfatto. visto il prezzo chiudo un occhio tanto finito lo rivendo .. sicuramente su altri titoli me la sarei presa... direi che si puo accettare che sia usato anche se pagato per nuovo (ma 7 euro.. sono un inezia l importante è che sia arrivato no???).
Poi vedete voi come comportarmi.. vi faccio un altro esempio.. con the hut ho aspettato 40 g nhl 09... arrabbiatissimo .. poi ho preso tante altre cosine arrivate tutte in tempo...
E' fortuna ma visto i prezzi che girano qui... su 30 euro mi sarei incazzato su 7 passo sopra
GUARDA... devo dire che ho preso un bel po di titoli da play.com e sono rimasto sempre soddisfatto. visto il prezzo chiudo un occhio tanto finito lo rivendo .. sicuramente su altri titoli me la sarei presa... direi che si puo accettare che sia usato anche se pagato per nuovo (ma 7 euro.. sono un inezia l importante è che sia arrivato no???).
Poi vedete voi come comportarmi.. vi faccio un altro esempio.. con the hut ho aspettato 40 g nhl 09... arrabbiatissimo .. poi ho preso tante altre cosine arrivate tutte in tempo...
E' fortuna ma visto i prezzi che girano qui... su 30 euro mi sarei incazzato su 7 passo sopra
Non è per il prezzo che ci si incazza.
E' una questione di principio.
Se acquisto una cosa come nuova (a prescindere dal prezzo) pretendo che lo sia.
Per quanto mi riguarda, l'esperienza con play.com è stata positiva, finora, mai un caso di gioco usato o rovinato.
C'è da dire che non ho acquistato molti titoli.
Ti assicuro che non me la sono presa più di tanto...:) Era il mio primo acquisto da play.come qiundi il budget era basso così da potermi permettere anche una mancata consegna.
Ne faccio però una questione di principio...Se play.com spedisce giochi usati spacciandoli per nuovi, cosa che accade spesso a sentire gli utenti del forum, io non comprerò più da quel sito, almeno fino a quando non cambieranno "politica"...
29Leonardo
04-06-2009, 12:44
azz certo che play ne sta combinando di belle da un pò di tempo....
supergoz
04-06-2009, 12:57
ragazzi, c'è la conferma "inconfutabile"
Star Ocean: The Last Hope xbox360 PAL UK è anche in ITALIANO!
ecco uno screenshot postato poco fa da un utente inglese su CaG, il gioco gli è arrivato stamattina col preorder di zavvi :p
http://i264.photobucket.com/albums/ii200/KaishouEleven/DSC03991.jpg
HUZZA!!!
MesserWolf
04-06-2009, 12:58
si sta cosa dei giochi usati per nuovi è veramente spiacevole ....
harry-popper
04-06-2009, 14:31
ragazzi, c'è la conferma "inconfutabile"
Star Ocean: The Last Hope xbox360 PAL UK è anche in ITALIANO!
ecco uno screenshot postato poco fa da un utente inglese su CaG, il gioco gli è arrivato stamattina col preorder di zavvi :p
http://i264.photobucket.com/albums/ii200/KaishouEleven/DSC03991.jpg
HUZZA!!!
bella lì ;) a 22€ è stato un affarone, speriamo arrivi in tempi brevi, ma sopratutto che arrivi :)
Drakenest
04-06-2009, 14:40
Scusate adesso l'offerta migliore per Star Ocean sia versione normale che limited?^^
Ah la versione limited come al solito gli oggetti in più sono sempre scritti in inglese, come nel caso di fallout 3 limited?^^
29Leonardo
04-06-2009, 14:41
Scusate adesso l'offerta migliore per Star Ocean sia versione normale che limited?^^
Ah la versione limited come al solito gli oggetti in più sono sempre scritti in inglese, come nel caso di fallout 3 limited?^^
Domanda sciocchina ^^
Ma scusate, da cosa avete dedotto che il gioco è usato? Dalla mancanza del sigillo? dal fatto che c'era ma era rotto?
The Darkness preso da zavvi a 4£ mi è arrivato col sigillo rotto ma era comunque nuovo (ho letto in rete che è arrivato così praticamente a tutti).
Credo che ci sia un motivo dietro, che non è quelo di spacciare un usato per nuovo, magari controllano che sia presente il disco o che altro...anche perchè Play è un negozio parecchio rinomato e non ha certo aperto ieri
hardvibes
04-06-2009, 14:51
beh se dicono che la copertina e/o il disco sono rigati significa che il gioco è usato no?:rolleyes:
Anche io ho ricevuto un gioco senza cellophane (metal gear solid 4 da shopto) pero' è nuovo a tutti gli effetti.
Purtroppo, come già accaduto anche a Pisuke, il gioco in questione (Stranglehold) è arrivato senza il sigillo microsoft e quindi usato, anche se in buone condizioni...
stessa cosa a me,gioco appena arrivato.
Qui non dicono che è rigato, era per capire a quanti è arrivato veramente usato, la mancanza del sigillo o del celophan non credo basti per dire che un gioco è usato
qualcuno sa se manhunt 2 x wii è in italiano? vorrei prenderlo x giocarlo e poi venderlo perché non è un titolo che mi interessa tenere: secondo voi quanto me lo valutano al mw o al gs?
mi autoquoto: possibile che nessuno di voi l'abbia preso? non si hanno informazioni nemmeno tramite i vari forum?
supergoz
04-06-2009, 15:38
Ma scusate, da cosa avete dedotto che il gioco è usato? Dalla mancanza del sigillo? dal fatto che c'era ma era rotto?
The Darkness preso da zavvi a 4£ mi è arrivato col sigillo rotto ma era comunque nuovo (ho letto in rete che è arrivato così praticamente a tutti).
Credo che ci sia un motivo dietro, che non è quelo di spacciare un usato per nuovo, magari controllano che sia presente il disco o che altro...anche perchè Play è un negozio parecchio rinomato e non ha certo aperto ieri
ma LOL
cioè mi stai dicendo che secondo te 'sti geni tolgono il cellophane e rompono il sigillo di garanzia per ... vedere se ci sta davvero il disco!?!?
ti prego dimmi che NON ho capito bene :)
davvero
Qui non dicono che è rigato, era per capire a quanti è arrivato veramente usato, la mancanza del sigillo o del celophan non credo basti per dire che un gioco è usato
Ti assicuro che te ne accorgi subito quando un gioco è usato...
1. Il mio non aveva il cellophan che hanno normalmente i giochi nuovi (quello che ha le parti pieghettate sulla parte superiore ed inferiore della custodia, per capirci) ma un involucro di plastica leggera che usano alcuni negozi per avvolgere gli oggetti...
2. Cosa più importante, manca il sigillo di garanzia microsoft che nessuno shop online si sognerebbe di togliere per controllare se c'è il disco all'interno...(lo fa gamestop nei suoi negozi ma solo perchè lascia le custodie vuote in esposizione)
3. Il disco presenta tutta una serie di leggere rigature che si notano non appena inclini il dvd e lo osservi alla luce...:(
Fidati, play.com spaccia per nuovi giochi usati...:mad:
Mandategli una mail minacciosa a sti sfigati di play :(
hardvibes
04-06-2009, 16:57
Qui non dicono che è rigato, era per capire a quanti è arrivato veramente usato, la mancanza del sigillo o del celophan non credo basti per dire che un gioco è usatoa loro no....ma in questo thread si è parlato tutto il mese di aprile e di maggio di giochi usati spacciati per nuovi con adesivi sulle copertine rigate, libretti piegati e dischi non sempre in ottime condizioni
ma LOL
cioè mi stai dicendo che secondo te 'sti geni tolgono il cellophane e rompono il sigillo di garanzia per ... vedere se ci sta davvero il disco!?!?
ti prego dimmi che NON ho capito bene :)
davvero
Senza prendere in giro la gente, ho buttato lì un motivo a caso, probabilmente idiota, ma mica posso sapere perchè lo fanno, io so solo che Zavvi mi ha mandato un gioco col sigillo rotto, ma il gioco era nuovo, non una sgualcitura al manuale, non un graffio, niente di niente! (anzi il manuale l'ho sgualcito io tirandolo fuori la prima volta), altri shop me ne han mandati senza celophan ma sigillo integro...qualcosa dovranno pur farci per levare il celophan o il sigillo no? non penso lo levino/rompano per sport.
Cmq mai avuto di quest problemi con Play, con altri shop è capitato, ma mai con Play...quindi come sempre va a culo.
Rimandateglielo indietro o ditegli che non vi è arrivato...
o magari utilizzano lo stesso sistema dei gamestop, cioè vendono giochi nuovi, la gente li usa da schifo e li riporta dopo pochi giorni in modo da poterlo cambiare; ma quello stesso gioco riportato viene venduto nuovo, senza cellophane, nelle condizioni in cui era stato riportato.
come vi siete trovati con cdwow?
non si capisce se i giochi sono pal e se sono disponibili :( . le ss sono incluse? prelevano davvero la cifra anche se il gioco non è disponibile? stesso metodo di spedizione di play.com? insomma, dite che conviene o è meglio rivolgersi altrove? :)
quanti giorni devo aspettare per richiedere il rinvio del gioco spedito il 22 maggio da blahdvd?
o magari utilizzano lo stesso sistema dei gamestop, cioè vendono giochi nuovi, la gente li usa da schifo e li riporta dopo pochi giorni in modo da poterlo cambiare; ma quello stesso gioco riportato viene venduto nuovo, senza cellophane, nelle condizioni in cui era stato riportato.
Credo proprio che facciano così, ma questo non spiega perchè solamente alcuni giochi arrivino usati, vedi stranglehold e darkness, a cui tutti (a quanto ho letto) sono arrivati usati e/o con sigillo rotto/mancante
Su shopto c'è Pure in offerta a 7,99 (sia per x360 che ps3).
Non lo conosco, merita? Che tipo di gioco è?
Su shopto c'è Pure in offerta a 7,99 (sia per x360 che ps3).
Non lo conosco, merita? Che tipo di gioco è?
Merita merita, soprattutto a quel prezzo! E' un gioco di quad, molto divertente!
harry-popper
04-06-2009, 22:35
su shopto c'è già il preorder di metal gear rising :D
Ragazzi cmq la pacchia sta finendo...:(
Negli ultimi due mesi la sterlina si è lentamente ripresa. Da quando eravamo quasi 1 a 1 con l'euro il cambio di oggi è questo: 1 GBP = 1.1509 EUR
Ancora buono ma di sicuro meno conveniente di qualche tempo fa...:cry:
Oddio, finché qui in Italia i giochi li vendono a 65 euro e a 59-60 anche dopo 1 anno e più penso la "pacchia" non finirà.
Certo ora il cambio euro/gbp sta a 0,86 e purtroppo sembra destinato a scendere ancora (la sterlina si rafforza sull'euro) :(
Qualcuno sa se Trivial Pursuit UK per PS3 ha anche l'italiano? :stordita:
Tanto che ci siete :fagiano: , qualcuno l'ha provato? Vale la pena di spendere 17£ o....:ciapet:
Gacoment
05-06-2009, 11:54
Ragazzi mi sono iscritto a amazon.uk ho inserito le 16 cifre della postpay qui : http://b3.s3.quickshareit.com/immagine45dc3c.jpg e lasciato Issue No vuoto.
Ora quando faccio un ordine mi dovrebbe chiedere le tre cifre del CVV, ma non me le chiede nemmeno alla fine. Come si effettua il pagamento senza quelle 3 cifre? Dove si inseriscono? Mi aiutate?
arrivado pacco da thehut dopo 23 giorni ._.
Tanto che ci siete :fagiano: , qualcuno l'ha provato? Vale la pena di spendere 17£ o....:ciapet:
giocarci da solo non ha senso, in compagnia è abbastanza divertente :)
ce l'ho in bundle quindi non ti so aiutare per la lingua.
clessidra4000
05-06-2009, 13:43
bella lì ;) a 22€ è stato un affarone, speriamo arrivi in tempi brevi, ma sopratutto che arrivi :)
mi associo
themalox
05-06-2009, 14:23
Arrivato Bioshock per 360 da da TheHut, ordinato il 29/05/2009 (£11.72) e consegnato oggi 05/06/2009. Ottimo!
(Come scritto in prima pagina parlato e menù in italiano)
miciopazzo198x
05-06-2009, 14:36
TOP SPIN 3 per WII @ 9£
http://www.zavvi.co.uk/zavvi/9965108.product
TOP SPIN 3 per WII @ 9£
L'ha preso un mio amico, dopo 10 minuti, disgustato, l'ha messo all'asta su ebay.
miciopazzo198x
05-06-2009, 14:45
Se interessa a qualcuno, per PS3, c'è:
MGS 4@ 16.72£ (spedito)
Battlefield Bad Company @ 18£ (spedito)
Mirror's Edge @ 14£ (spedito)
Brothers in Arms Hells Highway @ 13.71£ (spedito)
Bioshock @ 16.90£ (spedito)
Far Cry 2 @ 19£ (spedito)
FEAR 2 @ 19£ (spedito)
Tomb Raider Underworld @ 17£ (spedito)
Prince of persia @ 16£ (spedito)
Fracture @ 17£ (spedito)
miciopazzo198x
05-06-2009, 14:47
L'ha preso un mio amico, dopo 10 minuti, disgustato, l'ha messo all'asta su ebay.
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_nintendo_wii/7830/top-spin-3.aspx
In effetti :asd:
miciopazzo198x
05-06-2009, 14:52
Se interessa a qualcuno, per PS3, c'è:
MGS 4@ 16.72£ (spedito)
Battlefield Bad Company @ 18£ (spedito)
Mirror's Edge @ 14£ (spedito)
Brothers in Arms Hells Highway @ 13.71£ (spedito)
Bioshock @ 16.90£ (spedito)
Far Cry 2 @ 19£ (spedito)
FEAR 2 @ 19£ (spedito)
Tomb Raider Underworld @ 17£ (spedito)
Prince of persia @ 16£ (spedito)
Fracture @ 17£ (spedito)
Poi :
Motorstorm @ circa 11£
Lost via domus @ circa 10£
Resistance @ circa 15£
Rainbow Six Vegas 2 @ circa 11£
The darkness @ circa 11£
Haze @ circa 11£
Condemned 2 @ circa 11£
Pure @ 11,50£
Top Spin 3 @ circa 16£
salsero1983
05-06-2009, 16:59
Arrivato Bioshock per 360 da da TheHut, ordinato il 29/05/2009 (£11.72) e consegnato oggi 05/06/2009. Ottimo!
(Come scritto in prima pagina parlato e menù in italiano)
Buono a sapersi :)
Ragazzi mi sono iscritto a amazon.uk ho inserito le 16 cifre della postpay qui : http://b3.s3.quickshareit.com/immagine45dc3c.jpg e lasciato Issue No vuoto.
Ora quando faccio un ordine mi dovrebbe chiedere le tre cifre del CVV, ma non me le chiede nemmeno alla fine. Come si effettua il pagamento senza quelle 3 cifre? Dove si inseriscono? Mi aiutate?
io mi sono iscritta una vita fa e non ricordo assolutamente il modulo (anche perché il mio era quello tedesco), so solo che una volta inseriti i dati vengono tenuti in memoria e non è + necessario reinserirli (sono in comune con tutti i siti amazon, quindi anche se vai su quello americano o su quello tedesco il tuo account è sempre quello).
prova a fare il tuo ordine: se c'è qualcosa che non va ti viene segnalato e puoi correggerlo
TOP SPIN 3 per WII @ 9£
il prezzo è buono, però tutti quelli che l'hanno preso sono rimasti delusi e attendono le prossime uscite.
non è più conveniente shaun white a 13£?
quanti giorni devo aspettare per richiedere il rinvio del gioco spedito il 22 maggio da blahdvd?
mi autoquoto
scusate, ho ordinato per la prima volta da blahdvd due settimane fa ma il pacco deve ancora arrivare :mad: , nonostante abbia spedito dalla svizzera
avevo sentito molti commenti positivi a riguardo della sua velocità di spedizione ed invece...:muro:
voi che esperienze avete avuto con questo sito?
A me spedito un gioco il 22 maggio è arrivato lunedì 1 giugno.
miciopazzo198x
06-06-2009, 09:49
Arrivato anche DMC4 @ 10£! :cool:
clessidra4000
06-06-2009, 09:57
a qualcuno è arrivato star ocean da zavvi?
miciopazzo198x
06-06-2009, 10:07
:mbe:
mi serve urgentemente un parere dagli esperti di shopto :)
volevo prendere questo (http://www.shopto.net/WII/GAMES/WIIDE01-Dewys%20Adventure.html) gioco (ufficialmente è x mia nipote ma pare che sia troppo difficile x i bambini e destinato agli adulti nonostante la grafica bambinesca...) ma la copertina nella foto è diversa da quella vera, che è questa (http://www.blahdvd.com/Games/Dewys-Adventure-Wii/KN90848/product.htm)
me ne frego della foto e lo prendo lo stesso, oppure indica che loro hanno un'altra versione? è sicuro che è pal, vero? è capitato anche a voi di vedere copertine "sbagliate"?
(la copertina di shopto è quella della versione americana (http://www.amazon.com/Dewys-Adventure-Nintendo-Wii/dp/B000R39ISA/ref=sr_1_1?ie=UTF8&s=videogames&qid=1244281745&sr=8-1))
miciopazzo198x
06-06-2009, 10:52
Dovrebbe essere pal... la copertina potrebbero averla presa sul web senza badare alle differenze...
harry-popper
06-06-2009, 10:52
a qualcuno è arrivato star ocean da zavvi?
penso sia un po presto visto che l'hanno spedito il 3/06, bisognerà aspettare intorno al 10- 13 giugno perchè arrivi...
Thordain
06-06-2009, 11:01
Feedback ultrapositivo per gameplay.co.uk e thehut.com
Ninja Blade da gameplay.co.uk ordinato sabato 29 maggio, spedito lunedì 1 giugno e arrivato oggi.
Mortal Kombat vs Dc Universe da thehut.com ordinato e spedito sabato 29 maggio e arrivato oggi!
miciopazzo198x
06-06-2009, 11:02
Feedback ultrapositivo per gameplay.co.uk e thehut.com
Ninja Blade da gameplay.co.uk ordinato sabato 29 maggio, spedito lunedì 1 giugno e arrivato oggi.
Mortal Kombat vs Dc Universe da thehut.com ordinato e spedito sabato 29 maggio e arrivato oggi!
Più che per loro, per le poste :asd:
Dovrebbe essere pal... la copertina potrebbero averla presa sul web senza badare alle differenze...
ah ok, basta essere sicuri :)
grazie!
Thordain
06-06-2009, 11:55
Più che per loro, per le poste :asd:
effettivamente mi ha sconcertato la loro rapidità tenendo conto che abito nell'estremo sud :D
miciopazzo198x
06-06-2009, 12:22
effettivamente mi ha sconcertato la loro rapidità tenendo conto che abito nell'estremo sud :D
In campagna elettorale va tutto più veloce :asd:
arrivato da zavvi viking, ottimo!
Gacoment
06-06-2009, 18:13
ah ok, basta essere sicuri :)
grazie!
Oky proo. Ho intenzione di prendere resident evil 5 e street fighter 4 :D
zla_Stobb
06-06-2009, 18:58
ciao , volendo prendere uncharted dove conviene di più??
MauroGerman
06-06-2009, 19:07
shopto
Pisuke_2k6
07-06-2009, 00:31
dvd.co.uk.... banjo kazooie nuts and bolts a 9.99.. per xbox 360... andale!!!!!!!!!!!
Drakenest
07-06-2009, 09:12
Confermate che star ocean the last hope preso da thehut.com è sub ita?^^
supergoz
07-06-2009, 10:35
Confermate che star ocean the last hope preso da thehut.com è sub ita?^^
confermatissimo, i testi a video sono tutti in italiano.
qualcuno sa a che ora zavvi mette il mega monday? dite che alle 6 lo trovo? e alle 2 qs notte? (non è uno scherzo, è che sono gli unici orari in cui posso controllare il sito :) )
altra domanda: sapete se mw e gs ritirano anche giochi con solo i sottotitoli in ita o vogliono anche il doppiaggio?
harry-popper
07-06-2009, 17:04
qualcuno sa a che ora zavvi mette il mega monday? dite che alle 6 lo trovo? e alle 2 qs notte? (non è uno scherzo, è che sono gli unici orari in cui posso controllare il sito :) )
altra domanda: sapete se mw e gs ritirano anche giochi con solo i sottotitoli in ita o vogliono anche il doppiaggio?
il più delle volte non sanno neanche se hanno sottotitoli o audio italiano, inglese o dialetto lombardo piemontese... sanno solo che i giochi sono sullo scaffale e che si vendono.....
il più delle volte non lo sanno neanche se hanno sottotitoli o audio italiano
ma se porto un gioco e vedono la confezione in inglese mi chiederanno qualcosa no? forse non avrò questo problema perché pare che manhunt 2 wii sia solo sottotitolato anche nella versione italiana (se qualcuno ce l'ha si senta libero di confermare :D ) quindi nel caso posso dire che è come quello italiano e che ha in inglese solo la scatola e il manuale (sperando che se lo prendano ad un prezzo decente)
harry-popper
07-06-2009, 18:16
ma se porto un gioco e vedono la confezione in inglese mi chiederanno qualcosa no? forse non avrò questo problema perché pare che manhunt 2 wii sia solo sottotitolato anche nella versione italiana (se qualcuno ce l'ha si senta libero di confermare :D ) quindi nel caso posso dire che è come quello italiano e che ha in inglese solo la scatola e il manuale (sperando che se lo prendano ad un prezzo decente)
io quando ho portato stranglehold per x360 da mw, appena il commesso ha scannerizzato il codice e ha visto che non glielo prendeva mi ha chiesto se era inglese, gli ho detto di si ma che aveva l'audio italiano e me l'ha preso, io direi che se non ti chiedono niente lascia fare a loro perchè loro controllano solo il cod a barre e appena non glielo prende inseriscono il titolo del gioco manualmente e lo accettano lo stesso, neanche stanno a guardare se la custodia è in inglese o italiano...
Se non sbaglio uncharted non è multilingua....valuta, dato che anche sulla baia lo prendi a 2 lire (io l'ho preso a 13 s.s. comprese :D)
harry-popper
07-06-2009, 19:15
Se non sbaglio uncharted non è multilingua....valuta, dato che anche sulla baia lo prendi a 2 lire (io l'ho preso a 13 s.s. comprese :D)
a me risulta che sia multilingua , è scritto anche nella prima pagina del thread
miciopazzo198x
07-06-2009, 19:21
Uncharted mi risulta essere totalemente in italiano (manuale escluso, ovviamente).
Phantom90
07-06-2009, 21:48
ciao a tutti ma se kiedo a shopto di accreditarmi i soldi di un ordine non ancora arrivato dopo 14 gg sul mio account i soldi me li mettono sulla postepay o è come se fosse un bonus ke devo spendere sempre acquistando dal loro sito?
grazie:cool:
harry-popper
07-06-2009, 22:09
ciao a tutti ma se kiedo a shopto di accreditarmi i soldi di un ordine non ancora arrivato dopo 14 gg sul mio account i soldi me li mettono sulla postepay o è come se fosse un bonus ke devo spendere sempre acquistando dal loro sito?
grazie:cool:
non saprei :rolleyes:
a me le spese di spedizione per un articolo che avevo rispedito per farmelo sostituire me li hanno messi sul mio account e per recuperarli ho dovuto fare un altro ordine, ma comunque penso sia solo per i costi di spedizione che fanno così, ti conviene chiedere a loro per essere più sicuro...
camoscio
07-06-2009, 22:42
Uncharted mi risulta essere totalemente in italiano (manuale escluso, ovviamente).
salve lop confermo lìho preso una paio di settimane fa ed è totalmente in italiano
Pisuke_2k6
08-06-2009, 10:49
arrivato da zavvi nba 2k9 ordinato 11 maggio... pagato 7,99 sterline...
ero indeciso se prenderlo al gamestop o qui :D :D :D
feedback +1
MauroGerman
08-06-2009, 11:09
feedback +1
quasi un mese :cry:
ma quando era stato spedito?
Pisuke_2k6
08-06-2009, 11:17
sulla busta non c'e' data. se quella di consegna é pari a quella della "fattura" allora 11 maggio.... tanto ho la fila di robe da giocare...
cmq risegnalo banjo kazooie a 9.99 su dvd.co.uk
cmq risegnalo banjo kazooie a 9.99 su dvd.co.uk
ha preso ottimi punteggi come gioco o sbaglio? non mi ispira molto però..
miciopazzo198x
08-06-2009, 11:25
Io ce l'ho.... è un platform un pò atipico... 10€ però li vale :D
miciopazzo198x
08-06-2009, 11:30
Se il gioco è FREE UK DELIVERY, 1£ :read:
supergoz
08-06-2009, 11:54
segnalo su ZAVVI (shop molto aggressivo ultimamente...)
DEAD SPACE xbox360 a 11.95 sterline!
http://www.zavvi.co.uk/zavvi/9979075.product
attenzione però: il gioco è esclusivamente in lingua inglese (ci sono sloveno e ungherese... vabbè) quindi niente italiano. Se per voi l'inglese non è un problema questo è un affarone bello e buono.
saints row 2 mi sapete dire comè? non l'ho ancora aperto sono indeciso se venderlo
Gemini77
08-06-2009, 12:03
feedback +1
io sto aspettando da Amazon.co.uk, Street Fighter IV CE ... ordinato il 14 Maggio, spedito il 15 ... ed ancora oggi "sperduto" :cry:
Giant Lizard
08-06-2009, 13:20
qualcuno sa se Mass Effect UK ha l'italiano? :confused:
per quel che ricordo, in Ita lo trovi solo in Ita :(
no
miciopazzo198x
08-06-2009, 13:58
saints row 2 mi sapete dire comè? non l'ho ancora aperto sono indeciso se venderlo
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/8430/saints-row-2.aspx
Videorecensione + 43 opinioni :read:
char6676
08-06-2009, 18:47
1 acquisto da zavvi arrivato ^_^
overlord rising hell è in perfette condizioni !!!
ordinato il 26, spedito il 28 e arrivato il 4 giugno, che dire...meglio di così !!!
Giant Lizard
08-06-2009, 18:54
no
azz :(
grazie mille!
salve a tutti amici del forum
vorrrei solo porvi una domanda
io ho comprato,grazie suggerimento amico, negli ultimi 2 mesi solamente 3 giochi
da play.com,arrivati 2 nel giro di 15-20 giorni lavorativi dalla data del pagamento,l'ultimo nn è mai arrivato e ho kiesto rimborso,rimborso fatto in meno di 1 settimana!
volevo solamente chiedervi,siccome ho deciso di comprare street fighter 4,left 4 dead,volevo sapere quale sito convenisse di +,tra quelli citati!
e quale offre maggiori garanzie...
cioè play.com ti fa aspettare un bel pò,xò se va male(facciamo gli socngiuri) rimborsa o al limite rispedisce(rifacciamo gli socngiuri) in tempi"brevi"!
volevo sapere se i citati shopto.net,blahdvd e chi ne ha + ne metta offre garanzia anche su questo piano
grazie mille "amici":D
miciopazzo198x
08-06-2009, 19:23
Shopto spedisce in raccomandata (consegna più rapida con firma all'arrivo)... prova lui :O
Shopto spedisce in raccomandata (consegna più rapida con firma all'arrivo)... prova lui :O
ottimo questa cosa!
e nel caso si smarisse,è tracciabile la raccomandata?
miciopazzo198x
08-06-2009, 19:30
Mi pare di si... ma è difficile che si smarrisca :stordita: ... in teoria...
ma che fortuna avete!!! perché per la wii non capitano mai queste offerte??? :mad:
oltre ad avere il parco titoli + sfigato è anche la console con i giochi + costosi, non c'è giustizia :muro:
Mi pare di si... ma è difficile che si smarrisca :stordita: ... in teoria...
è tutto fattore teorico:D
cmq grazie mille!
abbiamo qualche dato di qualche pacco che si è perso,oppure che è arrivato dopo molto,oppure mai arrivato,c'è la possibilità in questo caso,remoto,di farselo rispedire,rimborsare come fa play.com!
grazie di nuovo a tutti
tecnologico
08-06-2009, 20:52
ma che fortuna avete!!! perché per la wii non capitano mai queste offerte??? :mad:
oltre ad avere il parco titoli + sfigato è anche la console con i giochi + costosi, non c'è giustizia :muro:
chi è causa del suo mal pianga se stesso:O
arrivato stranglehold da play.. è usato secondo me.. quindi confermo anche la mia copia non nuova
miciopazzo198x
08-06-2009, 22:30
Questa cosa dei giochi usati è strana.... io ebbi problemi con lo stesso gioco su siti diversi! Come se fosse proprio un problema dovuto a chi li distribuisce!
Drakenest
08-06-2009, 22:34
In caso di mancata spedizione di un gioco da thehut.com come funziona per avere un rimborso oppure te lo rispediscono? -.-
miciopazzo198x
08-06-2009, 22:40
In caso di mancata spedizione di un gioco da thehut.com come funziona per avere un rimborso oppure te lo rispediscono? -.-
Penso che tu possa scegliere..... inanzitutto devi attendere 30gg (lavorativi, credo) dal giorno della spedizione.
attenzione però: il gioco è esclusivamente in lingua inglese (ci sono sloveno e ungherese... vabbè) quindi niente italiano. Se per voi l'inglese non è un problema questo è un affarone bello e buono.
lo stavo prendendo oggi poi ho dato un'occhiata alla prima pagina del topic ed ho visto che è in inglese....peccato....a quel prezzo era un affare:muro:
miciopazzo198x
08-06-2009, 22:54
Io lo presi a 25€ da BB :read:
Io lo presi a 25€ da BB :read:
bb??
nome sito grazie:D
ho appena acquistato 3 giochi su play.com,vediamo quanto tempo impiega!
cmq che significa Gift Voucher??
grazie
un buono da regalare a qualcuno che poi si comprerà quello che vuole in quel negozio
lo stavo prendendo oggi poi ho dato un'occhiata alla prima pagina del topic ed ho visto che è in inglese....peccato....a quel prezzo era un affare:muro:
All'Ipercoop dead space e mirror's edge sono in offerta a 19.90€ (mi dicono anche da ELDOe Feltrinelli)
Arrivati ieri ninja blade da gamestation e Assassin's Creed da Play.com
nessuno ha esperienze di acquisto da CDWOW?
vampiroalsole
09-06-2009, 14:11
nessuno ha esperienze di acquisto da CDWOW?
ci vorrebbe una cavia :rolleyes:
harry-popper
09-06-2009, 14:30
raccomando a quelli che come me hanno ordinato star ocean da zavvi e a cui gli è stato spedito il 3 giugno, di postare subito qui il giorno di consegna in modo da regolarci più o meno sull'arrivo.....
simone79
09-06-2009, 17:19
ciao ragazzi ho visto che su blahdvd c'è in offerta l'orange box volevo sapere ne valeva la pena e se è in italiano o almeno sottotitolato grazie
ci vorrebbe una cavia :rolleyes:
visto che è riportato nel primo post pensavo che una cavia già ci fosse stata :D
ma l'avete evitato tutti??? io mi offrirei ma ho un po' di problemi con la consegna della posta in questo periodo perché mi manca la portinaia, ed è per questo che vorrei avere dei dettagli in + per valutare se posso rischiare oppure no.
Giant Lizard
09-06-2009, 17:47
ciao ragazzi ho visto che su blahdvd c'è in offerta l'orange box volevo sapere ne valeva la pena e se è in italiano o almeno sottotitolato grazie
se non sbaglio l'orange box è solo in inglese, in tutte le versioni (tranne forse quella PC? :confused: ).
simone79
09-06-2009, 17:56
peccato grazie lo stesso giant visto che mi sembri molto competente qualche gioco da consigliare x l'xbox 360 in offerta va bene qualsiasi sito basta che sia affidabile
vampiroalsole
09-06-2009, 18:01
visto che è riportato nel primo post pensavo che una cavia già ci fosse stata :D
ma l'avete evitato tutti??? io mi offrirei ma ho un po' di problemi con la consegna della posta in questo periodo perché mi manca la portinaia, ed è per questo che vorrei avere dei dettagli in + per valutare se posso rischiare oppure no.
io nn ci vedo prezzi abbastanza allettanti (almeno x me che ho la ps3)
credo che nessun sito abbia prezzi allettanti, va a fortuna: se trovi il gioco che ti interessa ad un prezzo + basso rispetto agli altri siti. io risparmierei 3€ ma, visto che non è un gran risparmio, se il sito non è sicuro evito :)
vampiroalsole
09-06-2009, 18:09
credo che nessun sito abbia prezzi allettanti, va a fortuna: se trovi il gioco che ti interessa ad un prezzo + basso rispetto agli altri siti. io risparmierei 3€ ma, visto che non è un gran risparmio, se il sito non è sicuro evito :)
forse mi sono espresso male volevo dire che adesso nn ci sono offerte che mi interessano :rolleyes:
supergoz
09-06-2009, 20:06
raccomando a quelli che come me hanno ordinato star ocean da zavvi e a cui gli è stato spedito il 3 giugno, di postare subito qui il giorno di consegna in modo da regolarci più o meno sull'arrivo.....
ancora niente da queste parti (nord-est profondo) ma è ancora perfettamente normale. Facciamo un bel respiro...
harry-popper
09-06-2009, 20:09
ancora niente da queste parti (nord-est profondo) ma è ancora perfettamente normale. Facciamo un bel respiro...
siii, fino a metà settimana prossima siamo nei tempi ;)
sarebbe bello se arrivasse in questa settimana.....
Su un altro forum ho letto di un ragazzo che l'ha riceevuto l'altro ieri...l'eccezione che conferma la regola
harry-popper
10-06-2009, 09:57
Su un altro forum ho letto di un ragazzo che l'ha riceevuto l'altro ieri...l'eccezione che conferma la regola
quale?
Gemini77
10-06-2009, 10:13
io sto aspettando da Amazon.co.uk, Street Fighter IV CE ... ordinato il 14 Maggio, spedito il 15 ... ed ancora oggi "sperduto" :cry:
mi autoquoto, ordine da Amazon.co.uk arrivato oggi, dopo quasi 1 mese dalla data di spedizione (almeno secondo quanto scritto nel foglio dentro al pacchetto)
per il resto, scatola in perfette condizioni, con sigilli e nessuna piega del cartone o altro ... ottimo direi :D
strano però che ci sia voluto tutto questo tempo, io ho sempre ricevuto i pacchi il giorno previsto, se non prima. segnala l'anomalia nel tuo feedback ;)
mi potresti dire, anche in privato, chi è il venditore a cui ti sei rivolto?
arrivato rainbow six vegas 2 xbox 360
ordinato da thehut a 11 euro il 14 maggio con evasione entro tre giorni, invece poi era out of stock ed è stato spedito il 28, arrivato il 10 giugno.
è pure classics, che non era segnalato.
feedback -2
come mai dopo + di un mese play.com non mi ha ancora riaccreditato la sterlina prelevata x verificare la carta? quanto ci mette di solito?
Gemini77
10-06-2009, 11:33
strano però che ci sia voluto tutto questo tempo, io ho sempre ricevuto i pacchi il giorno previsto, se non prima. segnala l'anomalia nel tuo feedback ;)
mi potresti dire, anche in privato, chi è il venditore a cui ti sei rivolto?
credo sia più un problema legato alla consegna della posta, e non di Amazon.
magari qualche controllo o dei ritardi interni tra poste italiane e poste inglesi.
ho acquistato direttamente da loro, Amazon.co.uk.
A differenza di molti qui sul forum a me Stranglehold ordinato a 6,49 euro da play.com è arrivato sigillato e con sigillo microsoft integro. Sarò culoso io ma fino ad ora a parte i tempi eterni di arrivo dei pacchi, play.com non mi ha mai inviato un gioco aperto.
Arrivato poi anche Devil May Cry 4 preso a £9,95 da Zavvi.
Alla fine dell'altra settimana mi era arrivato sempre da Zavvi FEAR 2.
Entrambi perfetti, sigillati e con sigillo integro.
I tempi di consegna di Zavvi mi sembrano mediamente molto buoni (1 settimana), il costo della spedizione onesto (0,99 pounds) e le buste belle imbottite (a differenza di play.com).
Ottimo Zavvi! :)
Sarò culoso io ma fino ad ora a parte i tempi eterni di arrivo dei pacchi, play.com non mi ha mai inviato un gioco aperto.
quoto
indagando su cdwow ho fatto una scoperta MOLTO interessante ;) .
se vi registrate passando dal banner che il sito ha in home (in basso a destra, con un castorino che vi propone l'EXPRESS SIGNUP) vi viene spedito un voucher di benvenuto del valore di 1£. scade dopo una settimana, quindi registratevi solo se avete qualcosa da comprare.
questo sconto si applica solo sulla merce non in saldo, però se comprate un gioco scontato potete utilizzarlo in parte: il sito infatti offre un'assicurazione del costo di 0,5£ sulla merce, e quindi per il primo acquisto potete avere l'assicurazione gratuita.
spero vi sia utile (non è un grande sconto ma è meglio di niente)
A differenza di molti qui sul forum a me Stranglehold ordinato a 6,49 euro da play.com è arrivato sigillato e con sigillo microsoft integro. Sarò culoso io ma fino ad ora a parte i tempi eterni di arrivo dei pacchi, play.com non mi ha mai inviato un gioco aperto.
Arrivato poi anche Devil May Cry 4 preso a £9,95 da Zavvi.
Alla fine dell'altra settimana mi era arrivato sempre da Zavvi FEAR 2.
Entrambi perfetti, sigillati e con sigillo integro.
I tempi di consegna di Zavvi mi sembrano mediamente molto buoni (1 settimana), il costo della spedizione onesto (0,99 pounds) e le buste belle imbottite (a differenza di play.com).
Ottimo Zavvi! :)
scusate ma zavi ha un impaginazione simile a play.com,volevo sapere se l'iscrizione era simile e se era possibile vedere il prezzo in euro,oppure c'è bisogno manualmente di farsi il conto!
inoltre volevo sapere se spedisce con raccomandata,oppure come play.com,e se eventualmente il pacco non arrivasse,se rimborsa oppure rispedisce!
grazie
Buonasera a tutti,
chiedo venia per l'irruzione ma avrei un leggero problema con Shopto.net.
Dunque, io ho già comprato presso di loro pagando con una postepay.
Sono rimasto molto soddisfatto dei tempi e del materiale ma...
Vado a ordinare la limited di Infamous e, stranamente, non mi fa pagare.
"4026 : 3D-Authentication failed. This vendor's rules require a successful 3D-Authentication."
Dunque potrei capire se non mi facesse pagare niente, ma oggi mi ha spedito Prototype scalandomi tranquillamente i soldi dalla carta.
La domanda è, perchè questo Infamous invece non me lo fa pagare?
char6676
11-06-2009, 08:04
Buondì a tutti,
ieri è arrivato anche dark sector da zavvi, velocissimi , 1 settimana tonda ^_^
molto soddisfatto!!
Buonasera a tutti,
chiedo venia per l'irruzione ma avrei un leggero problema con Shopto.net.
Dunque, io ho già comprato presso di loro pagando con una postepay.
Sono rimasto molto soddisfatto dei tempi e del materiale ma...
Vado a ordinare la limited di Infamous e, stranamente, non mi fa pagare.
"4026 : 3D-Authentication failed. This vendor's rules require a successful 3D-Authentication."
Dunque potrei capire se non mi facesse pagare niente, ma oggi mi ha spedito Prototype scalandomi tranquillamente i soldi dalla carta.
La domanda è, perchè questo Infamous invece non me lo fa pagare?
Mi associo alla domanda...ho avuto lo stesso problema giorni fa e, pur avendo inserito il codice aggiuntivo che la Visa prevede da febbraio, ho sempre ricevuto lo stesso messaggio....risultato: ho ordinato altrove :muro:
miciopazzo198x
11-06-2009, 08:49
Perchè non chiedete a loro? :fagiano:
harry-popper
11-06-2009, 10:09
Buondì a tutti,
ieri è arrivato anche dark sector da zavvi, velocissimi , 1 settimana tonda ^_^
molto soddisfatto!!
quando ti è stato spedito esattamente?
char6676
11-06-2009, 10:33
quando ti è stato spedito esattamente?
il 3 giugno ordinato, spedito il 5.
harry-popper
11-06-2009, 10:42
il 3 giugno ordinato, spedito il 5.
cacchio! te l'hanno spedito due giorni dopo il mio e ti è arrivato prima, del mio star ocean spedito il 3 giugno ancora nada, odio sempre di più le poste italiane.....
MauroGerman
11-06-2009, 10:51
arrivato da zavvi nba 2k9 a 7,95 £ :sofico:
ordinato il 1, spedito il 2 :)
con cellophane e sigillo microsoft.
offerte da theHut (http://www.thehut.com/hut/thehut/offers/daily-deals.list?sortOrder=price&sortReverse=false)
cacchio! te l'hanno spedito due giorni dopo il mio e ti è arrivato prima, del mio star ocean spedito il 3 giugno ancora nada, odio sempre di più le poste italiane.....
lasciamo stare...io sto ancora aspettando da zavvi SBK09, spedito il 1 giugno e GH: Aerosmith spedito il 28 maggio... :muro: :muro: :muro:
Pisuke_2k6
11-06-2009, 11:26
offerte da theHut (http://www.thehut.com/hut/thehut/offers/daily-deals.list?sortOrder=price&sortReverse=false)
non riuscendo a vedere. mi dici cosa c'e' xbox 360 fascia 10 sterline?
MauroGerman
11-06-2009, 11:35
legendary
assassin creed classic
velvet assassin
pechino 2008
fnr 3
tom clancy rainbow six
tom clancy endwar
army of two
Pisuke_2k6
11-06-2009, 11:40
grazie mille...:D
MauroGerman
11-06-2009, 11:42
grazie mille...:D
ho messo solo quelli sotto le 10 £
ci sono altri giochi ma da 12 £ in su..
Legendary £7.73
Spiderman: Friend Or Foe £7.73
Assassin's Creed [Classics] £9.73
Beijing 2008 £9.73
Fight Night Round 3 [Xbox Classics] £9.73
Tom Clancy's Rainbow Six - Vegas 2 £9.73
Army Of Two £10.73
Tom Clancy's Endwar £11.73
Eat Lead £12.73
Brothers In Arms: Hell's Highway £12.73
legendary
assassin creed classic
velvet assassin
pechino 2008
fnr 3
tom clancy rainbow six
tom clancy endwar
army of two
Velvet Assassin è per PC
MauroGerman
11-06-2009, 12:00
Velvet Assassin è per PC
sviste :Prrr:
Legendary £7.73
Spiderman: Friend Or Foe £7.73
Assassin's Creed [Classics] £9.73
Beijing 2008 £9.73
Fight Night Round 3 [Xbox Classics] £9.73
Tom Clancy's Rainbow Six - Vegas 2 £9.73
Army Of Two £10.73
Tom Clancy's Endwar £11.73
Eat Lead £12.73
Brothers In Arms: Hell's Highway £12.73
raga domande...
il sito è affidabile???
qunato tempo impiega per arrivare?
usa raccomandata?si paga qualcosa in più?
vorrei prendere assasin creed classics e voleva sapere se era sub ita!
grazie:D
Pisuke_2k6
11-06-2009, 13:37
si. affidabilissimo . tempi di consegna nel mio caso lenti (anche 20 giorni ) spedizione solo tramite posta ordinaria (niente raccomandata). ricevuto sempre tutto inscatolato e con sigillo microsoft.
mi sembra assassin creed sia ita.
ciao
raga domande...
il sito è affidabile???
qunato tempo impiega per arrivare?
usa raccomandata?si paga qualcosa in più?
vorrei prendere assasin creed classics e voleva sapere se era sub ita!
grazie:D
Affidabile? Si.
Tempo? Dai 10 ai 20 giorni.
Raccomandata? No, posta normale al costo di 0.99£
Assassin's Creed ITA? Mi è arrivata giusto l'altro ieri la versione normale ed è tutto in ita anche il parlato
Affidabile? Si.
Tempo? Dai 10 ai 20 giorni.
Raccomandata? No, posta normale al costo di 0.99£
Assassin's Creed ITA? Mi è arrivata giusto l'altro ieri la versione normale ed è tutto in ita anche il parlato
come al solito siete molto cordiali!
ma ho visto la possibilità di pagare anche in euro sul sito,non è che pagando in sterline ti detraggano solo il costo del gioco??
esempio
ho visto che costa 12 euro e 9 sterline!
però da come scrivete dite di aver speso 9 sterline,quindi deduco che vi hanno sottratto sulla carta di credito 9 euro?
giusto
oppure ti sottraggono 12 euro,e fanno loro il cambio?
grazie ancora una volta a voi!
un altra domanda,ma quando ti registri a play.com ti prelevano 1 euro!
xkè ora vedendo il saldo mi manca 1 euro!
cioè invece di prelevare 32 euro hanno prelevato 33,32 per il gioco e l'altro euro non mi viene riportato per quale spesa è,so solo che mi manca,perchè nel saldo contabile ho x,invece nel saldo disponibile ho x-1 euro!
uffi
Puoi comprare sia in € che in £, di solito conviene usare la £ ma visto che è risalita parecchio ti conviene controllare facendo il cambio...cmq le spese di spedizione le paghi sempre 0.99£ o 1.25€ (ma questo valore cambia in base alla quotazione della sterlina). Se compri in £ verrà fatto il cambio ovviamente, 9£ non sono 9€...
Ogni volta che fai un acquisto da uno shop ti viene scalato qualcosa dalla carta giusto per controllo, ti verrà riaccreditata, basta aspettare (infatti nno compare nelle spese)
Puoi comprare sia in € che in £, di solito conviene usare la £ ma visto che è risalita parecchio ti conviene controllare facendo il cambio...cmq le spese di spedizione le paghi sempre 0.99£ o 1.25€ (ma questo valore cambia in base alla quotazione della sterlina). Se compri in £ verrà fatto il cambio ovviamente, 9£ non sono 9€...
Ogni volta che fai un acquisto da uno shop ti viene scalato qualcosa dalla carta giusto per controllo, ti verrà riaccreditata, basta aspettare (infatti nno compare nelle spese)
ragazzi ho un problema,stavo comprando un oggetto su thehut.com,appena ho finito tutta l'operazione del pagamento,per sbaglio non so come sia successo,ho cancellato l'ordine!
ora mi esce scritto,order placed,ma quando vado in view per vedere i dettagli esce scritto:
"Order Placed
Processing Cancellation "
ora volevo sapere che leggendo sul sito,non mi scaleranno manco i soldi sulla carta,giusto?
almeno se mi date questa siccurezza lo riordino subito senza fare sti casini!
ragazzi ho un problema,stavo comprando un oggetto su thehut.com,appena ho finito tutta l'operazione del pagamento,per sbaglio non so come sia successo,ho cancellato l'ordine!
ora mi esce scritto,order placed,ma quando vado in view per vedere i dettagli esce scritto:
"Order Placed
Processing Cancellation "
ora volevo sapere che leggendo sul sito,non mi scaleranno manco i soldi sulla carta,giusto?
almeno se mi date questa siccurezza lo riordino subito senza fare sti casini!
cmq ho visto su play.com,e anche li assasin creed a 13 euro:D
come thehut,e il tempo è sempre 15 giorni!
volevo sapere se su play.com arrivava in lingua italiana grazie?
Thordain
11-06-2009, 19:29
I giochi venduti negli shop inglesi riportati in questo thread,e quindi anche Assassin's Creed, sono in genere sempre della stessa versione per cui se il gioco è segnalato in prima pagina come multilingua puoi andare tranquillo ;)
I giochi venduti negli shop inglesi riportati in questo thread,e quindi anche Assassin's Creed, sono sempre della stessa versione per cui se il gioco è riportato in prima pagina in italiano puoi andare tranquillo ;)
grazie capo:D
Thordain
11-06-2009, 19:34
Ma di nulla figurati!!!
Segnalo che sono anche io ancora in attesa di Star Ocean da Zavvi...e pensare che ieri mi è arrivato Last Remnant che mi è stato spedito il giorno dopo rispetto a SO!!!
Edito per chiedere: su lixxars Red Faction: Guerrilla per Xbox360 è riportato come multilingua ma a me sinceramente risulta diversamente...avete qualche news in merito?
sagisoft
11-06-2009, 22:31
Ragazzi chi di voi sà sè Tales of Vesperia per xbox360 sarà multilingua? Grazie ;)
miciopazzo198x
11-06-2009, 22:33
Su ZAVVi c'è Tomb Raider Underworld a 10£!
bigolazzi
12-06-2009, 04:37
vorrei acquistare killzone 2.. dove lo posso trovare al miglior prezzo? al preordine lo davano a 27euro su play.com ma ora nn lo trovo più a quella cifra da nessuna parte.. :(
miciopazzo198x
12-06-2009, 06:26
vorrei acquistare killzone 2.. dove lo posso trovare al miglior prezzo? al preordine lo davano a 27euro su play.com ma ora nn lo trovo più a quella cifra da nessuna parte.. :(
http://www.shopto.net/PS3/GAMES/PS3KI01-Killzone%202.html
Ultimi pezzi disponibili :D
harry-popper
12-06-2009, 09:38
E' appena arrivato fresco fresco Star ocean the last hope da ZAVVI spedito il 3 giugno,
perfettamente integro incelophanato e col bollino microsoft , che dire 9 giorni compresi sab e dom non è affatto male ,se aggiungiamo che è stato pagato 21,5 euri è un affarone,
adesso lo provo e vi dico se è in italiano....
comunque feedback +1 per zavvi
clessidra4000
12-06-2009, 09:52
E' appena arrivato fresco fresco Star ocean the last hope da ZAVVI spedito il 3 giugno,
perfettamente integro incelophanato e col bollino microsoft , che dire 9 giorni compresi sab e dom non è affatto male ,se aggiungiamo che è stato pagato 21,5 euri è un affarone,
adesso lo provo e vi dico se è in italiano....
comunque feedback +1 per zavvi
di dove 6?
edit: 6 di milano? quindi io dovrò attendere ancora
harry-popper
12-06-2009, 09:55
di dove 6?
edit: 6 di milano? quindi io dovrò attendere ancora
non è detto , a volte arrivano prima al sud che a milano, mi sembra di aver letto su un altro forum che uno proprio di salerno lo ha ricevuto il giorno 9, dipende tutto dalle nostre poste :)
clessidra4000
12-06-2009, 10:10
non è detto , a volte arrivano prima al sud che a milano, mi sembra di aver letto su un altro forum che uno proprio di salerno lo ha ricevuto il giorno 9, dipende tutto dalle nostre poste :)
speriamo, cmq a me non è ancora arrivato
harry-popper
12-06-2009, 10:23
confermo che è parlato in inglese con sottotitoli e menù in italiano.
clessidra4000
12-06-2009, 10:32
confermo che è parlato in inglese con sottotitoli e menù in italiano.
ottimo x i sub, ma peccato x l'inglese, io preferisco il giapponese
harry-popper
12-06-2009, 10:35
ottimo x i sub, ma peccato x l'inglese, io preferisco il giapponese
anche io, specialmente per questo tipo di giochi nipponici, l'ideale è il giapponese
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.