View Full Version : Giochi multilingua e acquisti all' estero -CONSOLE-
Pisuke_2k6
29-04-2009, 09:59
per l aggiornamento dei giochi in prima pagina.. non è possibile fare come in altri thread un "allegato" in prima pagina.. magari un foglio excel che ci giriamo in pvt e aggiorniamo magari con cadenza settimanale ?
vampiroalsole
29-04-2009, 10:43
Partito anche il mio ordine da zavvi oggi!
ho ricevuto Sam&max season one per wii da game.co.uk, aperto e, mi sembra, usato.
ho appena chiesto chiarimenti al sito.
uno scambio veloce di email tra me e il servizio clienti (veloce, appunto, e gentile) e mi viene detto che gli sembra strano che un prodotto venga venduto come usato, e che dalla mia (breve) descrizione non pensano lo sia (!).
spiego quindi bene cosa mi fa pensare che il titolo non sia nuovo (gioco senza cellophane, manuali leggermente piegati uno dentro l'altro, disco sporco, adesivo con scritta a mano sulla copertina...) e loro si offrono di riprenderselo e di rimborsarmelo.
gli rispondo che a me il gioco va bene comunque, soltanto l'ho segnalato perchè non vorrei accadesse ancora.
mi ringraziano con un buono di 5 sterle :)
Erinetti
29-04-2009, 14:34
uno scambio veloce di email tra me e il servizio clienti (veloce, appunto, e gentile) e mi viene detto che gli sembra strano che un prodotto venga venduto come usato, e che dalla mia (breve) descrizione non pensano lo sia (!).
spiego quindi bene cosa mi fa pensare che il titolo non sia nuovo (gioco senza cellophane, manuali leggermente piegati uno dentro l'altro, disco sporco, adesivo con scritta a mano sulla copertina...) e loro si offrono di riprenderselo e di rimborsarmelo.
gli rispondo che a me il gioco va bene comunque, soltanto l'ho segnalato perchè non vorrei accadesse ancora.
Che dire... ... ... +1 FEEDBACK no?! ;)
miciopazzo198x
29-04-2009, 14:40
A me ne han spedito uno usato (di quelli usati che vendono loro con sigillo) e gliel'ho rispedito... rimborso + rimborso di 5£ di spedizione tramite assegno.
:doh:
Che dire... ... ... +1 FEEDBACK no?! ;)
beh, si, quasi.
adesso sfrutto il buono, vediamo se mi confermano la bontà dello shop.
A me ne han spedito uno usato (di quelli usati che vendono loro con sigillo) e gliel'ho rispedito... rimborso + rimborso di 5£ di spedizione tramite assegno.
:doh:
se proprio non è il gioco sbagliato, cerco di evitarmi sta menata :(
nel mio caso non ho problemi a tenerlo, ma arrivo da un'asta ebay dove ho messo in mezzo paypal per farmi rimborsare un gioco platinum venduto come originale, 15e in tutto. se è solo usato ma in buone condizioni lo tengo... poi se c'è pure il buono da 5gbp! :)
sniper_shot
29-04-2009, 15:52
beh, si, quasi.
adesso sfrutto il buono, vediamo se mi confermano la bontà dello shop.
se proprio non è il gioco sbagliato, cerco di evitarmi sta menata :(
nel mio caso non ho problemi a tenerlo, ma arrivo da un'asta ebay dove ho messo in mezzo paypal per farmi rimborsare un gioco platinum venduto come originale, 15e in tutto. se è solo usato ma in buone condizioni lo tengo... poi se c'è pure il buono da 5gbp! :)
Giusto per sapere...Cosa cambia tra Platinum e "originale"? A me pare che cambino soltanto le grafiche di custodia e manuale.
Brentoncity
29-04-2009, 16:13
O.T. :D basta con stò 5 maggio , ma lo vuoi capire che nel 2002 è passata la befana, ma ora la befana non c'è più :ciapet: quindi avoglia a:muro: :muro: :muro: :D
p.s :-> lo juventino è l'italiano medio ladro :doh: invece di vergognarsi di 10 anni di bastardate ,di chinare la testa e stare zitto continua a parlare e per questo credo non vincerete più per molto tempo:Prrr:
scusate 0.T. ma quando ci vuole ci vuole:O
quoto.
FORZA INTER.
Pisuke_2k6
29-04-2009, 18:39
A 9.99 da play.com c'e' rainbow six vegas2 per xbox 360
ciao
hardvibes
29-04-2009, 18:52
A 9.99 da play.com c'e' rainbow six vegas2 per xbox 360
ciaoanche per ps3
ma com'è che il 2 è platinum e l'1 no?
zla_Stobb
29-04-2009, 19:07
ciao a tutti zavvi mi ha inviato anche little big planet :D
ora manca solo World Championship Offroad Racing xbox 360
che porta spedizione prevista 1 maggio e pensare che stamattina era tutto il contrario:doh: little big planet lo dava addirittura a metà maggio:D
ora non vedo l'ora che arrivino:D sono stanco di giocare a gta 4:cry:
anche se stupendo:D
BlackCerberus
29-04-2009, 21:51
Ciao ragazzi (e ragazze).
Sono molto interessato a Eternal Sonata per PS3 su HMV.com al prezzo di 18 £.
Visto che la presentazione sulla prima pagina è molto breve avrei un paio di domande:
-I giochi venduti su questo sito (in questo caso Eternal Sonata PS3) sono Pal, e quindi anche in italiano ???
-Com' è il servizio di questo sito ??? I giochi sono veramente nuovi e "immacolati" ??? E le spedizioni ???
Grazie a tutti.
Yngwie74
30-04-2009, 00:20
Il prossimo che flamma di calcio qua dentro si becca una sospensione. Non lo ripetero' di nuovo.
miciopazzo198x
30-04-2009, 00:42
SCONTI DALLE 9 DEL 30 APRILE:
http://shop.gameplay.co.uk/webstore/sale.asp?
(Ora è presto e non c'è nulla in lista :D).
hardvibes
30-04-2009, 00:58
aaaaaaaah Harry ho capito adesso quando dicevi che zavvi ci metteva una settimana per spedirlo
io avevo capito che quel gioco l'avevi ricevuto una settimana dopo averlo ordinato :doh:
hawx l'ho ordinato il 28....e come data di spedizione leggo il 4 maggio :doh: ma che cazz
harry-popper
30-04-2009, 05:27
aaaaaaaah Harry ho capito adesso quando dicevi che zavvi ci metteva una settimana per spedirlo
io avevo capito che quel gioco l'avevi ricevuto una settimana dopo averlo ordinato :doh:
hawx l'ho ordinato il 28....e come data di spedizione leggo il 4 maggio :doh: ma che cazz
INFATTI, gli ho subito cancellato l'ordine....
praticamente loro ordinano sul venduto e cioè ogni volta bisogna aspettare che li riforniscano....
Giusto per sapere...Cosa cambia tra Platinum e "originale"? A me pare che cambino soltanto le grafiche di custodia e manuale.
cambia quello che hai detto.
e non ho mai capito perchè debbano abbruttire le confezioni così, anzichè ristampare l'originale.
a me le versioni platinum e simile fanno sboccare, non le voglio. e, mai dovessi rivendere i giochi, quelle originali hanno decisamente più mercato.
e soprattutto: il gioco è lo stesso, ma la confezione e il resto no.
questo fa di loro due prodotti diversi, mi sembra quindi giusto descrivere bene quello che si vende cosicchè l'acquirente riceve quello per cui ha pagato. cosa che invece molti privati, ma anche negozi (virtuali e non; una volta volevano vendermi un gioco bundle come originale), fanno.
harry-popper
30-04-2009, 07:33
cacchio,
bioshock su zavvi.co.uk è ora a 24,95 £
devo dire che se arriva senza sorprese,
chi lo ha preso come me a 9,95 £ ha fatto un affarone.....
MauroGerman
30-04-2009, 08:07
mi sa dalle 9 ora inglese.. quindi alle 10 da noi.. :cool:
miciopazzo198x
30-04-2009, 08:09
Mi sa...
:cool:
miciopazzo198x
30-04-2009, 08:10
cambia quello che hai detto.
e non ho mai capito perchè debbano abbruttire le confezioni così, anzichè ristampare l'originale.
a me le versioni platinum e simile fanno sboccare, non le voglio. e, mai dovessi rivendere i giochi, quelle originali hanno decisamente più mercato.
e soprattutto: il gioco è lo stesso, ma la confezione e il resto no.
questo fa di loro due prodotti diversi, mi sembra quindi giusto descrivere bene quello che si vende cosicchè l'acquirente riceve quello per cui ha pagato. cosa che invece molti privati, ma anche negozi (virtuali e non; una volta volevano vendermi un gioco bundle come originale), fanno.
Io, su xbox, preferisco quelle grigie dei Classics :D
harry-popper
30-04-2009, 08:11
mi sa dalle 9 ora inglese.. quindi alle 10 da noi.. :cool:
eggià---- dalle 10 in poi tutti ad ordinare su gameplay :asd:
Pisuke_2k6
30-04-2009, 08:13
e a me interessa soprattutto il contenuto.. tanto una volta finito piglia polvere o lo rivendo.....:D
miciopazzo198x
30-04-2009, 08:13
E tu spolvera :asd:
Io invece nettamente quelle verdine :)
:eek: :D
e a me interessa soprattutto il contenuto.. tanto una volta finito piglia polvere o lo rivendo.....:D
si, ammetto che anche il contenuto ha la sua importanza, anche se marginale :D
Io invece nettamente quelle verdine :)
quoto ;)
Vuoi dire le 21? Perchè sul sito ancora non c'è niente.
miciopazzo198x
30-04-2009, 09:00
Riclicca.....
miciopazzo198x
30-04-2009, 09:01
Per Xbox, niente di buono :muro:
(Ora è presto e non c'è nulla in lista :D).Grazie per la segnalazione.
Speravo meglio. Interessanti i prezzi di GRID e FarCry2 ma per stavolta passo.
miciopazzo198x
30-04-2009, 09:04
Edit.
Niente di interessante (per me) per PS3...passo :)
MesserWolf
30-04-2009, 09:04
mah per ps3 niente di che , mi paiono più interessanti i prezzi di alcuni giochi per pc sinceramente.
Sono in ufficio e non posso controllare....che c'e' x PS3?
miciopazzo198x
30-04-2009, 09:11
Race Driver - GRID
PlayStation 3
Race Driver - GRID
only
£14.98
SAVE
£3.01
Skate 2
PlayStation 3
Skate 2
only
£22.98
SAVE
£15.01
Afro Samurai
PlayStation 3
Afro Samurai
only
£22.98
SAVE
£10.01
Golden Axe: Beast Rider
PlayStation 3
Golden Axe: Beast Rider
only
£9.98
SAVE
£0.01
Killzone 2
PlayStation 3
Killzone 2
only
£26.98
SAVE
£13.01
Sid Meiers Civilization Revolution
PlayStation 3
Sid Meiers Civilization Revolution
only
£17.98
FIFA 09
PlayStation 3
FIFA 09
only
£14.98
SAVE
£10.01
Far Cry 2
PlayStation 3
Far Cry 2
only
£14.98
SAVE
£10.01
Tomb Raider Underworld
PlayStation 3
Tomb Raider Underworld
only
£17.99
Bioshock
PlayStation 3
Bioshock
only
£14.98
SAVE
£10.00
Prince of Persia
PlayStation 3
Prince of Persia
only
£14.98
SAVE
£10.01
Tiger Woods PGA Tour 09
PlayStation 3
Tiger Woods PGA Tour 09
only
£16.98
SAVE
£23.01
Shellshock 2
PlayStation 3
Shellshock 2
only
£14.98
SAVE
£20.01
Sega Mega Drive Ultimate Collection
PlayStation 3
Sega Mega Drive Ultimate Collection
only
£19.98
SAVE
£5.01
Eternal Sonata
PlayStation 3
Eternal Sonata
only
£34.99
Disgaea 3: Absence of Justice
PlayStation 3
Disgaea 3: Absence of Justice
only
£32.99
Legendary
PlayStation 3
Legendary
only
£14.99
FEAR 2: Project Origin
PlayStation 3
FEAR 2: Project Origin
only
£27.98
SAVE
£2.01
Pro Evolution Soccer 2009
PlayStation 3
Pro Evolution Soccer 2009
only
£39.99
Midnight Club - Los Angeles
PlayStation 3
Midnight Club - Los Angeles
only
£27.98
Tom Clancys EndWar: Limited Edition with Official PS3 Wireless Headset
PlayStation 3
Tom Clancys EndWar: Limited Edition with Official PS3 Wireless Headset
only
£39.98
Mirrors Edge
PlayStation 3
Mirrors Edge
only
£17.98
SAVE
£2.01
Stormrise
PlayStation 3
Stormrise
only
£17.98
SAVE
£12.01
WALL.E
PlayStation 3
WALL.E
only
£9.98
SAVE
£3.01
Fracture
PlayStation 3
Fracture
only
£14.99
Mercenaries 2: World In Flames
PlayStation 3
Mercenaries 2: World In Flames
only
£19.99
Hellboy - The Science of Evil
PlayStation 3
Hellboy - The Science of Evil
only
£12.98
SAVE
£27.01
Beijing 2008
PlayStation 3
Beijing 2008
only
£14.99
50 Cent: Blood on the Sand
PlayStation 3
50 Cent: Blood on the Sand
only
£29.99
FIFA 08
PlayStation 3
FIFA 08
only
£9.98
SAVE
£5.00
Star Wars - The Force Unleashed
PlayStation 3
Star Wars - The Force Unleashed
only
£39.99
Haze
PlayStation 3
Haze
only
£16.99
James Bond 007: Quantum of Solace
PlayStation 3
James Bond 007: Quantum of Solace
only
£29.99
X-Blades
PlayStation 3
X-Blades
only
£27.99
UEFA Euro 2008
PlayStation 3
UEFA Euro 2008
only
£19.98
Tiger Woods PGA Tour 2007
PlayStation 3
Tiger Woods PGA Tour 2007
only
£12.98
SAVE
£2.00
Rise of the Argonauts
PlayStation 3
Rise of the Argonauts
only
£32.99
Destroy All Humans: Path of the Furon
PlayStation 3
Destroy All Humans: Path of the Furon
only
£32.99
Kung Fu Panda
PlayStation 3
Kung Fu Panda
only
£29.99
Bolt
PlayStation 3
Bolt
only
£24.99
NFL Tour
PlayStation 3
NFL Tour
only
£39.99
Battle Fantasia
PlayStation 3
Battle Fantasia
only
£39.99
Ferrari GT Experience Wheel
PlayStation 3
Ferrari GT Experience Wheel
only
£24.98
SAVE
£10.01
Camouflage Wireless Bluetooth Headset for PS3
PlayStation 3
Camouflage Wireless Bluetooth Headset for PS3
only
£17.98
SAVE
£7.01
:read:
harry-popper
30-04-2009, 09:12
come no, c'è un last remnant a 16,99£ che non è male
oppure il controller wireless a 17,99
Pisuke_2k6
30-04-2009, 09:15
comunque consiglio a tutti di registrarsi a GAMETRACKER e creare una lista di giochi da monitorare.
poi ti avvisa via mail del nuovo prezzo. io tanti affari li faccio cosi....
cmq consiglio a tutti di giocare al primo condemned per xbox 360. fantastico
miciopazzo198x
30-04-2009, 09:17
come no, c'è un last remnant a 16,99£ che non è male
oppure il controller wireless a 17,99
Non è che sia un granchè come gioco... su XBOX, LOST ODYSSEY è il top.
Pisuke_2k6
30-04-2009, 09:27
direi pessimo. (last remnant) l ho piantato li dopo 3 ore di gioco.
troppo incasinato.
camoscio
30-04-2009, 09:33
salve sul sito gameplay ho ordinato grid per ps3 totale £17.93.
penso prezzo buono per la qualità del gioco.
vediamo in quanto spediscono
harry-popper
30-04-2009, 09:38
direi pessimo. (last remnant) l ho piantato li dopo 3 ore di gioco.
troppo incasinato.
beh, ho sentito gente dire la stessa cosa di mass effect che per me è un capolavoro,
sicuramente vedendo le recensioni last remnant non è sto gran giocone ma per meno di 20 € si può comprare, io non lo faccio perchè ho già lost odyssey da finire + altri 11 giochi su xbox e 3 su ps3 ai quali sto giocando e mi sta venendo il mal di testa ogni volta che devo scegliere a quale gioco giocare :asd:
miciopazzo198x
30-04-2009, 09:40
Mass Effect è un giocone. Quell'altro no...
harry-popper
30-04-2009, 09:42
Mass Effect è un giocone. Quell'altro no...
concordo in pieno su mass effect, l'altro non saprei dire perchè ho solo visto recensioni e qualche screenshot,
nn vedo l'ora di mass effect2 :cool:
Erinetti
30-04-2009, 10:02
E tu spolvera :asd:
:rotfl:
Sono in ufficio e non posso controllare....che c'e' x PS3?
Non moltissimo, però se piace c'è Afro Samurai a 23£, Killzone 2 a 27£, Prince Of Persia a 15£ e poco altro.
comunque consiglio a tutti di registrarsi a GAMETRACKER e creare una lista di giochi da monitorare.
poi ti avvisa via mail del nuovo prezzo. io tanti affari li faccio cosi....
Interessante, non mi sono ancora registrato, ma ogni mattina clicco sul pulsante PS3 in alto e controllo gli aggiornamenti dei vari siti... se son malato è tutta colpa vostra :D
Deluso da quelle offerte, tanto hype for nothing
Erinetti
30-04-2009, 10:31
Non è proprio il mio genere di gioco, e manco so che tipo di shop sia, però a questo prezzo, direi che possiamo chiamarla offerta :o
KILLZONE 2 (http://www.chipsworld.co.uk/chipsworld/10023226.product)
Edit:
Questo shop ha un prezzo ancora migliore :o
KILLZONE 2 (http://www.thegamecollection.net/killzone-2-ps3-p-2756.html)
harry-popper
30-04-2009, 10:47
ma questi di zavvi mi sa che che sono proprio dei testicoli:
siccome avevo intenzione di cancellare l'ordine di bioshock quando ho saputo che ritardavano la spedizione, gli avevo scritto e subito dopo loro mi hanno risposto che ormai l'ordine era partito e che ormai potevo solo restituirlo quando arrivava,
alchè io gli ho detto che se me l'avevano spedito era meglio e che quindi mi andava bene, infatti mi hanno mandato la mail di conferma della spedizione e in più sulla mia postepay risulta il pagamento di 11 € a favore di zavvi.co.uk,
adesso mi arriva la risposta da uno di quei testicoli che mi dice che l'ordine è stato cancellato e che a loro non risulta il pagamento da parte mia ,
ma se vado nello storico del mio account su zavvi c'è scritto che l'ordine è in despatched, mo che faccio???
sapete come si dice C.O:G:L:I:ON:E in inglese????
perchè mi sta facendo incaxxxare sto deficente,
o non ha capito di che ordine sto parlando, perchè ne ho fatti 4 di cui 3 li ho cancellati perchè li avrebbero spediti nel 2100 via disco volante, oppure in quello shop non sanno gestire i clienti, infatti c'è scritto sopra "nuova gestione", il che sarebbe preoccupante,
mah.... aspettiamo e vediamo
chicco71
30-04-2009, 10:49
cacchio,
bioshock su zavvi.co.uk è ora a 24,95 £
devo dire che se arriva senza sorprese,
chi lo ha preso come me a 9,95 £ ha fatto un affarone.....
Spedito 2 giorni fa :D
Addebito di 11,04 euro... Direi un bel colpo!
Quando l'avevo ordinato (24 aprile) 2 giorni dopo mi ero accorto che davano come data di spedizione 19 Maggio... Lunedi avevo visto che il gioco era dato disponibile ma nel mio statu s davano sempre spedizione 19 Maggio... Allora ho fatto "cancel" per annullare l'ordine e 20 minuti dopo ho trovato l'addebito nella carta di credito, una mail da parte di zavvi che dicevano che non era possibile cancellare l'ordine e il giorno successivo un'altra mail che diceva "il gioco è stato spedito" ;)
chicco71
30-04-2009, 10:50
ma questi di zavvi mi sa che che sono proprio dei testicoli:
siccome avevo intenzione di cancellare l'ordine di bioshock quando ho saputo che ritardavano la spedizione, gli avevo scritto e subito dopo loro mi hanno risposto che ormai l'ordine era partito e che ormai potevo solo restituirlo quando arrivava,
alchè io gli ho detto che se me l'avevano spedito era meglio e che quindi mi andava bene, infatti mi hanno mandato la mail di conferma della spedizione e in più sulla mia postepay risulta il pagamento di 11 € a favore di zavvi.co.uk,
adesso mi arriva la risposta da uno di quei testicoli che mi dice che l'ordine è stato cancellato e che a loro non risulta il pagamento da parte mia ,
ma se vado nello storico del mio account su zavvi c'è scritto che l'ordine è in despatched, mo che faccio???
sapete come si dice C.O:G:L:I:ON:E in inglese????
perchè mi sta facendo incaxxxare sto deficente,
o non ha capito di che ordine sto parlando, perchè ne ho fatti 4 di cui 3 li ho cancellati perchè li avrebbero spediti nel 2100 via disco volante, oppure in quello shop non sanno gestire i clienti, infatti c'è scritto sopra "nuova gestione", il che sarebbe preoccupante,
mah.... aspettiamo e vediamo
Mi devo preoccupare? :confused:
harry-popper
30-04-2009, 10:51
Quando l'avevo ordinato (24 aprile) 2 giorni dopo mi ero accorto che davano come data di spedizione 19 Maggio... Lunedi avevo visto che il gioco era dato disponibile ma nel mio statu s davano sempre spedizione 19 Maggio... Allora ho fatto "cancel" per annullare l'ordine e 20 minuti dopo ho trovato l'addebito nella carta di credito, una mail da parte di zavvi che dicevano che non era possibile cancellare l'ordine e il giorno successivo un'altra mail che diceva "il gioco è stato spedito" ;)
stessissima cosa a me , ma leggiti il mio post appena sopra, la cosa è preoccupante:eek:
miciopazzo198x
30-04-2009, 10:51
Io ho due ordini in partenza per domani.... vediamo che succede :mc:
harry-popper
30-04-2009, 10:53
Mi devo preoccupare? :confused:
speriamo almeno che chi mi ha scritto sia solo un emerita testa di fallo che è li a lavorare e che non sa fare il suo mestiere e che ha controllato male......
miciopazzo198x
30-04-2009, 10:55
Forse non vi siete capiti con il numero di ordine.
Glielo hai scritto?
harry-popper
30-04-2009, 10:58
non vorrei che appena hanno visto che la gente gli cancellava gli ordini abbiano mandato email a raffica per far vedere che spedivano,
la cosa brutta è che si sono ciucciati i soldi dalla carta,
raga prepariamoci ad andare in massa su striscia la notizia, perchè sto sito a me convince poco :mbe: non c'è un prodotto che hanno in magazzino, all'inizio sono tutti in stock ma appena li ordini diventano tutti awaiting stock pick , mahhhhh, meno male che gli ho annullato altri tre ordini....
harry-popper
30-04-2009, 11:01
Forse non vi siete capiti con il numero di ordine.
Glielo hai scritto?
si, gliel'ho scritto chiaro e tondo, questo è il mio ultimo messaggio:
maybe we have not understood sorry for my not perfect english cause i'm italian,
but i confirm that the payment has been taken to my credit card ,
therefore i hope that you have sent my item and not cancelled order how you said ,
i'm talking about order of bioshock for ps3 , not other order that I have cancelled,
Order Number: 8764413 was paid ,not cancelled , right?
e lui mi ha risposto questo:
I have checked our system and I can confirm that we do not have any charges made against your account and this would show that we have not taken payment for this order
vampiroalsole
30-04-2009, 11:02
su hmv hanno messo sf4 a 17.99 la cosa mi tenta :sbav:
miciopazzo198x
30-04-2009, 11:03
Con thehut ci son mai stati questi problemi?
miciopazzo198x
30-04-2009, 11:05
si, gliel'ho scritto chiaro e tondo, questo è il mio ultimo messaggio:
maybe we have not understood sorry for my not perfect english cause i'm italian,
but i confirm that the payment has been taken to my credit card ,
therefore i hope that you have sent my item and not cancelled order how you said ,
i'm talking about order of bioshock for ps3 , not other order that I have cancelled,
Order Number: 8764413 was paid ,not cancelled , right?
e lui mi ha risposto questo:
I have checked our system and I can confirm that we do not have any charges made against your account and this would show that we have not taken payment for this order
Mandagli uno screen del tuo storico degli ordini... li c'è scritto spedito?
harry-popper
30-04-2009, 11:08
Con thehut ci son mai stati questi problemi?
non lo so, mai ordinato da thehut:boh:
comunque raga, rimango sempre più convinto, meglio spendere quei 3 4 o 5 euro in più su shopto che è tutto un altro pianeta rispetto a tutti gli altri,
l'unico disguido che ho avuto con shopto è stato che mi hanno mandato le cuffie senza caricabatterie che in una settimana mi hanno già rispedito e massimo lunedì mi arriveranno,
sempre viva shopto, il migliore in assoluto.....
Non è che sia un granchè come gioco... su XBOX, LOST ODYSSEY è il top.
Thx x la lista x PS3 :D
Prossima cosa da fare: depennare dalla mia lista zavvi.:D
Segnalo: Resident Evil 5 a 19.99 GBP dal mio amico shopto
harry-popper
30-04-2009, 11:11
Mandagli uno screen del tuo storico degli ordini... li c'è scritto spedito?
già fatto ;)
infatti non mi ha ancora risposto, forse sta facendo come tafazzi e si sta martellando i gioielli per punirsi per quanto è pirla :D
Sir Wallace
30-04-2009, 11:15
bah... ordine da zavvi del 21/04, item dispacciabile in 4 giorni... prevista spedizione il 27/04... ad oggi ancora nulla...
aggiungiamo le vostre splendide testimonianze... ok, cancello e vedo che accade :(
miciopazzo198x
30-04-2009, 11:19
bah... ordine da zavvi del 21/04, item dispacciabile in 4 giorni... prevista spedizione il 27/04... ad oggi ancora nulla...
aggiungiamo le vostre splendide testimonianze... ok, cancello e vedo che accade :(
Che gioco?
char6676
30-04-2009, 11:26
dove?dove?
nn riesco a trovarlo :( altrimenti a quel prezzo lo compravo subito ^_^
Ordinato, per il prezzo e per la "prova del 9": primo ordine da loro (lego sw tcs arrivato in 4 gg), secondo ordine (controller wireless+lego ind. jones+kf.panda) spedito il 14/04 ancora non arrivato.
Vediamo questo. :rolleyes:
Sir Wallace
30-04-2009, 11:27
Che gioco?
Assassin's Creed [classic].... :stordita:
miciopazzo198x
30-04-2009, 11:27
Vi ho già detto che il gioco XBOX LIVE ARCADE UNPLUGGED contiene 1 mese di live gratuito ma che però la scheda scadeva nel 2007? :asd:
dove?dove?
nn riesco a trovarlo :( altrimenti a quel prezzo lo compravo subito ^_^
http://www.shopto.net/XBOX%20360/GAMES/XB2RE00-Resident%20Evil%205.html
:sofico:
Pisuke_2k6
30-04-2009, 11:35
ragazzi miei !!! ma una dosi di camomilla???? cavolo prima tutti a comprare da sto zavvvi... poi tutti ad annullare... poi ad incazzarsi... diamoci una calmata.
solo io ho fatto 1 ordine e non l ho cancellato? per esperienza il primo ordine si fa di una cosa a 9 sterline che se arriva bene.
andate troppo in fissa.... se arriva anche il 20 maggio avete altri 72 giochi da fare... dai....... e non mi dite che andate in malora per 12 euro.
abbiamo aspettato settimane da play.com.....
sniper_shot
30-04-2009, 11:42
Fuzion Frenzy 2 (Xbox360) ha il parlato in Italiano, o almeno i sottotitoli?
harry-popper
30-04-2009, 11:42
ragazzi miei !!! ma una dosi di camomilla???? cavolo prima tutti a comprare da sto zavvvi... poi tutti ad annullare... poi ad incazzarsi... diamoci una calmata.
solo io ho fatto 1 ordine e non l ho cancellato? per esperienza il primo ordine si fa di una cosa a 9 sterline che se arriva bene.
andate troppo in fissa.... se arriva anche il 20 maggio avete altri 72 giochi da fare... dai....... e non mi dite che andate in malora per 12 euro.
abbiamo aspettato settimane da play.com.....
scusa eh!?
io l'ordine non l'ho cancellato e mi sento rispondere che a loro non risultano pagamenti da parte mia, quando sul mio etratto conto c'è scritto in lettere cubitali zavvi.co.uk 11,04 € , nessuno qui e specialmente io va in malora per 10 euro, ma è il principio che fa incaxxare e non i 4 soldi.
cioè mi prendi 11 euro dalla mia carta e dici che non ti risulta che ho pagato???
qui nn si tratta di aspettare, si tratta di chiarezza nel servizio, se mi dicono consegna dopo 20 giorni a me va bene,, aspetto, ma se un giorno mi mandi la mail con scritto che non hai il prodotto in magazzino , il giorno dopo magicamente mi dici che me lo spedisci, poi mi dici che ti risulta che io ho cancellato l'ordine, permetti un incaxxatura?
harry-popper
30-04-2009, 11:46
vedete che sono degli psicopatici???? :asd:
One of our customer services advisors has reviewed your query and we are able to confirm the following:
I can confirm that for the order that has been cancelled we have charged you.
However the order that has been sent to you we have charged you for under order number 8764413.
This was charged to you 28/04 and the order should be received with you very shortly.
Anselmo83
30-04-2009, 11:48
Grande, preso subito, e grazie al buono di 3 euro che avevo l'ho pagato 20.49£ s.s. incluse! Preso anche Shellshock 2 da gameplay, sono malato di fps, finisco sempre per giocarli tutti, belli e brutti!:D
miciopazzo198x
30-04-2009, 11:49
Non c'ho capito niente :asd:
Che fine ha fatto l'ordine? :asd:
miciopazzo198x
30-04-2009, 11:50
Grande, preso subito, e grazie al buono di 3 euro che avevo l'ho pagato 20.49£ s.s. incluse! Preso anche Shellshock 2 da gameplay, sono malato di fps, finisco sempre per giocarli tutti, belli e brutti!:D
Dopo averci giocato cambierai idea... :mc:
MesserWolf
30-04-2009, 11:53
vedete che sono degli psicopatici???? :asd:
One of our customer services advisors has reviewed your query and we are able to confirm the following:
However the order that has been sent to you we have charged you for under order number 8764413.
This was charged to you 28/04 and the order should be received with you very shortly.
Secondo me hanno ricevuto la tua richiesta di cancellazione , l'hanno cancellato , solo che poi si sono resi conto che in realtà era già stato spedito (magari la spedizione è stata registrata un po' in ritardo) , quindi non era annullabile , ergo l'hanno rimesso sotto il numero 8764413 e ti hanno scalato i soldi.
cMq davvero raga , respirate , non potete pensare che non sbagli mai nessuno e neppure che abbiano tempi di reazione istantanei . Poi non capisco cosa continuate a cambiare , fare menate :
ordino
cancello ordine
cambio idea va bene che me lo abbiate spedito
no aspetta ma ...
E' chiaro che poi succedono qui pro quo , specie se comunicate con un inglese stentato (ho visto la tua email precedente :p )
harry-popper
30-04-2009, 12:03
Secondo me hanno ricevuto la tua richiesta di cancellazione , l'hanno cancellato , solo che poi si sono resi conto che in realtà era già stato spedito (magari la spedizione è stata registrata un po' in ritardo) , quindi non era annullabile , ergo l'hanno rimesso sotto il numero 8764413 e ti hanno scalato i soldi.
cMq davvero raga , respirate , non potete pensare che non sbagli mai nessuno e neppure che abbiano tempi di reazione istantanei . Poi non capisco cosa continuate a cambiare , fare menate :
ordino
cancello ordine
cambio idea va bene che me lo abbiate spedito
no aspetta ma ...
E' chiaro che poi succedono qui pro quo , specie se comunicate con un inglese stentato (ho visto la tua email precedente :p )
perchè se ordino un prodotto con scritto 1-2 working day e poi dopo che lo ordino mi trovo dispatch date 15 maggio, permetti che cambio idea????
io non ho cambiato idea continuamente,
loro mi mandano la mail con scritto che avevano difficoltà a spedirmi il prodotto e allora io ho chiesto la cancellazione, se subito dopo mi dicono che me lo hanno spedito io che c'entro????
non ci vuole un inglese perfetto per comprendere ciò che è successo....
e poi mi piace pensare che viviamo in un mondo in cui uno può cambiare idea...
sniper_shot
30-04-2009, 12:11
Possiamo ogni tanto parlare di 'Giochi multilingua', visto che è anche argomento del thread?
harry-popper
30-04-2009, 12:17
Possiamo ogni tanto parlare di 'Giochi multilingua', visto che è anche argomento del thread?
il thread è Giochi multilingua e acquisti all' estero
non sto parlando di acquisto di patate, ma di giochi
non si deve parlare solo di quello che piace a te......
se non ti piace, puoi premere freccia giù e far scorrere la pagina web sull'argomento che ti interessa!!!!!
MesserWolf
30-04-2009, 12:18
perchè se ordino un prodotto con scritto 1-2 working day e poi dopo che lo ordino mi trovo dispatch date 15 maggio, permetti che cambio idea????
io non ho cambiato idea continuamente,
loro mi mandano la mail con scritto che avevano difficoltà a spedirmi il prodotto e allora io ho chiesto la cancellazione, se subito dopo mi dicono che me lo hanno spedito io che c'entro????
non ci vuole un inglese perfetto per comprendere ciò che è successo....
e poi mi piace pensare che viviamo in un mondo in cui uno può cambiare idea...
si in effetti capisco la tua situazione , e hai ragione che se ti cambiano le date devi esser libero di cambiare idea , ma bisogna anche capire che a quel punto vista è normale che si crei un po' di confusione (è evidente poi che hanno avuto qualche problema nel loro sistema di mail per mandare mail contradditorie nell'arco di pochi giorni / ore ).
Tieni presente che solo per correre dietro alle tue mail e alla tua situazione sto negozio ha già bruciato tutto il guadagno che aveva su quel gioco o quasi... quindi sono più dispiaciuti loro di te .
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Che idiota mi sono dimenticato del buono, lo avevo anche io! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
harry-popper
30-04-2009, 12:21
si in effetti capisco la tua situazione , e hai ragione che se ti cambiano le date devi esser libero di cambiare idea , ma bisogna anche capire che a quel punto vista è normale che si crei un po' di confusione .
Tieni presente che solo per correre dietro alle tue mail e alla tua situazione sto negozio ha già bruciato tutto il guadagno che aveva su quel gioco o quasi... quindi sono più dispiaciuti loro di te .
addirittura, e che sarà mai scrivere due mail , dai......
io mi lamentavo del fatto che a loro nn risultasse il mio pagamento, non del fatto che mi avessero cancellato o meno l'ordine, vedi, già è difficile farmi capire in italiano figuriamoci inglese :asd:
Anselmo83
30-04-2009, 12:23
Dopo averci giocato cambierai idea... :mc:
:asd: Speriamo di no! Per esempio ora sto giocando a Legendary(13£spedito da blahdvd) e nonostante le pessime recensioni mi sta divertendo molto!
MesserWolf
30-04-2009, 12:28
addirittura, e che sarà mai scrivere due mail , dai......
Quasi mi sa proprio di si ... sono negozi che puntano su prezzi bassi e quindi non credo abbiano ampi margini su giochi che vendono an un quarto dei normali canali e la persona che è lì esegue i controlli fa le verifiche costa un tot * unità di tempo . [vedi play.com che ha tolto la mail per contattarli a scanso di equivoci ^^ ]
Quanto guadagno possono avere su un gioco che costa 10£ (era 10 giusto ?) ? forse visto che era una specie di offerta civetta era pure in sottocosto.
Per quello dico che conviene anche essere un po' comprensivi e tolleranti ... alla fine lo sappiamo che comprando online e comunicando via mail qualche casino ce lo puoi avere...
harry-popper
30-04-2009, 12:31
Quasi mi sa proprio di si ... sono negozi che puntano su prezzi bassi e quindi non credo abbiano ampi margini su giochi che vendono an un quarto dei normali canali e la persona che è lì esegue i controlli fa le verifiche costa un tot * unità di tempo .
Quanto guadagno possono avere su un gioco che costa 10£ (era 10 giusto ?) ? forse visto che era una specie di offerta civetta era pure in sottocosto...
Per quello dico che conviene anche essere un po' comprensivi e tolleranti ...
ma io li comprendo, ero solo stupito dal fatto che non trovavano il mio pagamento, tutto qui,
ascolta, tu che sai tradurre bene l'inglese(mi par di capire), cosa dice esattamente qui?
MesserWolf
30-04-2009, 12:37
ma io li comprendo, ero solo stupito dal fatto che non trovavano il mio pagamento, tutto qui,
ascolta, tu che sai tradurre bene l'inglese(mi par di capire), cosa dice esattamente qui?
Posso confermare che l'ordine che abbiamo cancellato le è stato addebitato
Tuttavia L'ordine che le abbiamo spedito è stato addebitato sotto il numero d'ordine 8764413
L'addebito è avvenuto il 28/04 e dovrebbe riceverlo a breve
Cmq questo che ti ha risposto qui mi sa che pure lui non è inglese ^^ O stava cercando di essere più chiaro per uno straniero fallendo miseramente :D
harry-popper
30-04-2009, 12:41
Posso confermare che l'ordine che abbiamo cancellato le è stato addebitato
Tuttavia L'ordine che le abbiamo spedito è stato addebitato sotto il numero d'ordine 8764413
L'addebito è avvenuto il 28/04 e dovrebbe riceverlo a breve
Cmq questo che ti ha risposto qui mi sa che pure lui non è inglese ^^ O stava cercando di essere più chiaro per uno straniero fallendo miseramente :D
infatti, allora avevo capito bene, quindi loro mi dicono che mi hanno addebitato l'ordine che è stato cancellato ma che me l' hanno spedito lo stesso e quindi alla fine non è cancellato.
che manicomio :asd:
MesserWolf
30-04-2009, 12:42
infatti, allora avevo capito bene, quindi loro mi dicono che mi hanno addebitato l'ordine che è stato cancellato ma che mi hanno spedito lo stesso e quindi alla fine non è cancellato.
Si insomma abreve riceverai l'ordine che hai cancellato e pagato :p
In cosa consiste la cancellazione è mistero ^^
BlackCerberus
30-04-2009, 12:54
Ciao ragazzi (e ragazze).
Sono molto interessato a Eternal Sonata per PS3 su HMV.com al prezzo di 18 £.
Visto che la presentazione sulla prima pagina è molto breve avrei un paio di domande:
-I giochi venduti su questo sito (in questo caso Eternal Sonata PS3) sono Pal, e quindi anche in italiano ???
-Com' è il servizio di questo sito ??? I giochi sono veramente nuovi e "immacolati" ??? E le spedizioni ???
Grazie a tutti.
Nessuno nessuno ???
Vabò, io l' ho comprato, anche se gli stock gli arrivano fra 14 giorni.
Volevo comunque chiedere: insieme al gioco mi manderanno anche la fattura ??? Il pagamento comunque avviene attraverso la mia carta di credito giusto ???
Spero che qualcuno mi risponda (magari anche alle domande precedenti) :rolleyes:
hardvibes
30-04-2009, 13:00
eh no eh!!!! Allora cancello immediatamente da zavvi l'ordine di hawx che dovrebbe partire il 4 maggio:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: l
miciopazzo198x
30-04-2009, 13:01
infatti, allora avevo capito bene, quindi loro mi dicono che mi hanno addebitato l'ordine che è stato cancellato ma che me l' hanno spedito lo stesso e quindi alla fine non è cancellato.
Basta che arrivi :asd:
Vediamo se domani i miei partono... :mc:
miciopazzo198x
30-04-2009, 13:02
eh no eh!!!! Allora cancello immediatamente da zavvi l'ordine di hawx che dovrebbe partire il 4 maggio:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Prima controlla che i soldi non siano già stati presi...
Per quanto riguarda ZAVVI,
ordinato ieri mattina hawx, stamattina prelevato i soldi dalla cc e spedito, quindi per me' tutto bene per adesso.
seganlo anche che hawx è passato da 17,95 > 24,95 sterline.
ciao ciao
hardvibes
30-04-2009, 13:26
ma come ordinato ieri e già spedito??:muro: :muro: :muro: :muro: io l'ordine l'ho fatto il 28 e me lo avrebbero spedito il 4!
cmq nell'incertezza ho annullato, non mi fido di questo sito resto con play e shopto
We can confirm that the cancellation for the products listed below has been successful. Your card has not been charged for these items.
Erinetti
30-04-2009, 14:29
Allora... chiariamo un paio di punti:
BlackCerberus - I giochi venduti da HMV credo proprio siano uguali agli altri siti UK. Quindi sarà quasi certamente in Italiano. Per quanto riguarda l'affidabilità del sito... non so dirti assolutamente nulla. Ti posso però confermare che quei 14 giorni che dicono loro non valgon nulla, dato che è una settimana che c'è scritto 14 giorni (il che farebbe già 21 :D )
Sono molto tentato anch'io... se non cambia il prezzo nel fine settimana, mi sa che faccio l'acquisto, anche se ci sarà da aspettare un po'.
sniper_shot - Ha ragione Harry, se vedi che nessuno ti risponde le possibili cause sono che nessuno ne abbia la più pallida idea, che chi eventualmente lo sa non sia collegato in quel momento, che... che ne so. Quindi non vedo perché scaldarsi ;)
MesserWolf - Pisuke - Vi appoggio in pieno, qui c'è della paranoia generale, non mi riferisco all'accaduto di Harry, perché in quel caso effettivamente non è stata colpa sua. Però c'è come il sentimento di rischiare di prenderla nel cu... e quindi di ordinare, ma appena il primo apre bocca, tutti ad annullare l'ordine... calmi, be quiet! Io ho Civilization in ballo. Si tratta di 10€, vediamo come va... se anche mi arriva a natale, chissene... come ha scritto Pisuke ne abbiamo di giochi da finire (almeno io ;) )
harry-popper
30-04-2009, 14:42
BlackCerberus - I giochi venduti da HMV credo proprio siano uguali agli altri siti UK. Quindi sarà quasi certamente in Italiano. Per quanto riguarda l'affidabilità del sito... non so dirti assolutamente nulla. Ti posso però confermare che quei 14 giorni che dicono loro non valgon nulla, dato che è una settimana che c'è scritto 14 giorni (il che farebbe già 21 :D )
Sono molto tentato anch'io... se non cambia il prezzo nel fine settimana, mi sa che faccio l'acquisto, anche se ci sarà da aspettare un po'.
sniper_shot - Ha ragione Harry, se vedi che nessuno ti risponde le possibili cause sono che nessuno ne abbia la più pallida idea, che chi eventualmente lo sa non sia collegato in quel momento, che... che ne so. Quindi non vedo perché scaldarsi ;)
MesserWolf - Pisuke - Vi appoggio in pieno, qui c'è della paranoia generale, non mi riferisco all'accaduto di Harry, perché in quel caso effettivamente non è stata colpa sua. Però c'è come il sentimento di rischiare di prenderla nel cu... e quindi di ordinare, ma appena il primo apre bocca, tutti ad annullare l'ordine... calmi, be quiet! Io ho Civilization in ballo. Si tratta di 10€, vediamo come va... se anche mi arriva a natale, chissene... come ha scritto Pisuke ne abbiamo di giochi da finire (almeno io ;) )
:asd: :asd: :asd: hai ragione,
io sinceramente non volevo creare una catena di cancellazioni, anzi, mi son pentito di aver annullato ieri l'ordine di hawx che già oggi è passato a 22£,
una cosa ho capito di zavvi e cioè che la data di dispatch che mettono non è proprio da considerare, almeno all'inizio, infatti io ho sbagliato in quello, ieri ho visto che hawx aveva come data ipotetica maggio e allora ho annullato e se non lo facevo già oggi me lo avrebbero già spedito, diciamo che sto sito dobbiamo ancora conoscerlo bene e quindi sarebbe meglio per i primi tempi fare ordini di una decina d'euri massimo, in modo da testare bene il servizio e valutare se vale la pena continuare ad ordinare qui oppure no,
perchè obiettivamente certi prezzi sono stracciati e infatti ho notato che già li hanno rialzati, forse rendendosi conto che così vanno in perdita :cool:
hardvibes
30-04-2009, 14:46
e mo chi lo ritrova piu hawx a quel prezzo:cry:
miciopazzo198x
30-04-2009, 14:49
:asd: :asd: :asd: hai ragione,
io sinceramente non volevo creare una catena di cancellazioni, anzi, mi son pentito di aver annullato ieri l'ordine di hawx che già oggi è passato a 22£,
una cosa ho capito di zavvi e cioè che la data di dispatch che mettono non è proprio da considerare, almeno all'inizio, infatti io ho sbagliato in quello, ieri ho visto che hawx aveva come data ipotetica maggio e allora ho annullato e se non lo facevo già oggi me lo avrebbero già spedito, diciamo che sto sito dobbiamo ancora conoscerlo bene e quindi sarebbe meglio per i primi tempi fare ordini di una decina d'euri massimo, in modo da testare bene il servizio e valutare se vale la pena continuare ad ordinare qui oppure no,
perchè obiettivamente certi prezzi sono stracciati e infatti ho notato che già li hanno rialzati, forse rendendosi conto che così vanno in perdita :cool:
E' come su sendit... alla fin fine la data la leggi nell'ordine (però solitamente son precisi e spediscono per quel giorno).
harry-popper
30-04-2009, 14:53
cacchio, però adesso non c'è più neanche un gioco sotto le 10 £,
o quei prezzi erano solo per catturare clienti (visto che ha appena cambiato gestione) oppure si sono rotti talmente le balle di quelli come me che ordinano e poi cancellano che hanno deciso di aumentare i prezzi:(
ho provato ad ordinare un bluray e mi ha messo le spese di spedizione di 0,99 £
miciopazzo198x
30-04-2009, 14:55
Io per sbaglio ho fatto due ordini uguali (perchè pensavo di averne annullato uno) :asd:
Poi me ne sono accorto e ho rimediato :O
Sir Wallace
30-04-2009, 14:58
Ho avuto una risposta da zavvi alla mia 'query'
Hi, how about my order 0000000 placed 21, April?
The item was "Availability: Usually despatched within 4 working days.".
Today is the 30 April...
Thanks
I am sorry for the delay in sending your order.
We have contacted our suppliers today to find a date to when your order will be sent to you.
We will contact you again shortly as soon as we receive any further information. If you would prefer to cancel your order then you can do so via your account.
Alternatively you can contact us and we can do this for you.
Sorry for any inconvenience.
bah... della serie aspetta e spera.
Io aspetto ancora, ma loro dovrebbero essere più onesti sulla reale disponibilità della merce e non sparare date a caso giusto per far piazzare qualche ordine...
Lascio passare questo ponte e vediamo come va sett prox
miciopazzo198x
30-04-2009, 14:59
Mi sa che si servono da un altro negozio e quindi le disponibilità non le hanno aggiornate....
harry-popper
30-04-2009, 14:59
ho notato facendo delle prove d'ordine, che adesso su ogni ordine mettono sempre 0,99£ di spedizione..
c'è da dire a favore di zavvi che il supporto è quasi immediato e cioè appena mando loro una richiesta di info loro mi rispondono entro una mezz'oretta, il che non è male a differenza di gameplay che ci mette almeno 24h o addirittura shopto che a volte neanche ti risponde
miciopazzo198x
30-04-2009, 15:02
ho notato facendo delle prove d'ordine, che adesso su ogni ordine mettono sempre 0,99£ di spedizione..
Come THEHUT....
sniper_shot
30-04-2009, 15:08
Need for Speed Undercover (Ps2) è multilingua?
Qualcuno ne sa qualcosa?
miciopazzo198x
30-04-2009, 15:16
Qualcuno ne sa qualcosa?
Fuzion Frenzy si, pare sia sottotitolato in italiano.
NFS:U non so...
Anche se non credo siano giochi che abbiano chissà che dialoghi :stordita:
sniper_shot
30-04-2009, 15:18
Fuzion Frenzy si, pare sia sottotitolato in italiano.
NFS:U non so...
Anche se non credo siano giochi che abbiano chissà che dialoghi :stordita:
A Need For Speed Most Wanted non era semplice capire la radio della polizia in lingua inglese, ed era importante ascoltarla.
Edit:
grazie per avermi risposto.
hardvibes
30-04-2009, 15:28
arrivato mgs4 da shopto
tutto ok:D
Pisuke_2k6
30-04-2009, 15:40
e mo chi lo ritrova piu hawx a quel prezzo:cry:
guarda .. ad occhio e croce i giochi di nuova uscita perdono circa 10 sterline ogni mese.
l esempio è street fighter 4 oppure resident evil.... ovviamente poi si stabilizzano a 15 sterline... quando è passato un altro mesetto va a 12 e poi si uccidono a venderlo a 9,99
cmq ragazzi REGISTRATEVI A GAMETRACKER. vi avvisa lui della discesa prezzo...
è fichissimo.....
Pisuke_2k6
30-04-2009, 15:44
Qualcuno ne sa qualcosa?
scusa ma io non ne ho la piu pallida idea per quello che non ho scritto.. cmq se li acquisti facci sapere un parere ...
hardvibes
30-04-2009, 15:57
guarda .. ad occhio e croce i giochi di nuova uscita perdono circa 10 sterline ogni mese.
l esempio è street fighter 4 oppure resident evil.... ovviamente poi si stabilizzano a 15 sterline... quando è passato un altro mesetto va a 12 e poi si uccidono a venderlo a 9,99
è fichissimo.....speriamo! Tanto non ho fretta
gamestracker.com
gametracker.com è un'altra cosa:)
EDIT: ariecco hawx a 17 sterline http://www.choicesuk.com/Product.aspx//GAME_Home/PS3_GAME_Home!829322?source=affwin chi fa da cavia stavolta? :D
miciopazzo198x
30-04-2009, 16:12
Spedisce fuori dall'UK?
Gears of War 2 in edizione limitata a £17,90 su Blahdvd e Dvd.co :eek: :eek:
Cavolo ho appena compilato il form per farmi rimandare la copia (vrsione liscia a 25.99€) che avevo ordinato da play.com e che non mi è mai arrivata.
Se me ne accorgevo prima chiedevo il rimborso.
Certo che a questo prezzo mi vien gola di comprarla lo stesso e rivendere quella che mi arriverà da play :ciapet:
harry-popper
30-04-2009, 16:24
Spedisce fuori dall'UK?
pare di si, mi sa che faccio da cavia perchè mi sono intrippato con la demo di hawx e lo voglio ordinare:D
mi sa che non farò da cavia perchè nn riesco a capire quanto si paga di spedizione
è fichissimo.....
mi spieghi come funziona per favore? E' www.gametracker.com?
Ma i Bluray presi negli UK hanno l'italiano come lingua (non sottotitoli...):confused:
hardvibes
30-04-2009, 16:48
mi spieghi come funziona per favore? E' www.gametracker.com?
Ma i Bluray presi negli UK hanno l'italiano come lingua (non sottotitoli...):confused:no...gameStracker www.gamestracker.com
i bluray UK hanno tutte le lingue tranne l'italiano, razzisti:doh:
torgianf
30-04-2009, 19:27
no...gameStracker www.gamestracker.com
i bluray UK hanno tutte le lingue tranne l'italiano, razzisti:doh:
mica vero. su avmagazine c'e' la lista dei bluray uk con lingua in italiano
harry-popper
30-04-2009, 19:52
anche su zavvi ci sono bluray con l'italiano
OT
La maglietta di GOW arrivata da play.com è una gran figata :D
/OT
zla_Stobb
30-04-2009, 20:03
//www.thegamecollection.net cosa ne pensate?:help:
per ps3 ho visto qualcosa di interessante
ma shopTO manda mai buoni a chi è registrato?
p.s comunque le spedizioni son0 4£ per item cioè ogni gioco 4 £?
modifica(intendevo thegamecollection)
MauroGerman
30-04-2009, 20:12
//www.thegamecollection.net cosa ne pensate?:help:
per ps3 ho visto qualcosa di interessante
ma shopTO manda mai buoni a chi è registrato?
p.s comunque le spedizioni son0 4£ per item cioè ogni gioco 4 £?
shopto le spedizioni sono 3.50 sterle
hardvibes
30-04-2009, 21:14
mica vero. su avmagazine c'e' la lista dei bluray uk con lingua in italiano
anche su zavvi ci sono bluray con l'italiano
meglio cosi....comincio a comprare anche i bd allora
torgianf hai il link della lista? Non trovo niente sul sito
EDIT: forse l'ho trovato http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=76589
torgianf
30-04-2009, 21:20
meglio cosi....comincio a comprare anche i bd allora
torgianf hai il link della lista? Non trovo niente sul sito
aspe' che lo cerco
edit
eccolo (http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=76589)
ovviamente non mi assumo nessuna responsabilita' per imprecisioni ecc... :D
[Blu-ray e HD-DVD] Elenco titoli con audio italiano in Italia e all'estero (diviso per nazione)
(http://www.vivereonline.com/viewtopic.php?t=9070)
interessante...grazie dell'info a tutti...adesso mi studio le liste indicate :D
miciopazzo198x
01-05-2009, 05:02
Io avevo rispedito per la seconda volta indietro a Play.com, Splinter Cell...
La prima volta arrivò in 4gg in UK e mi arrivò una mail per confermare che era arrivato e che in tre giorni avrei ricevuto il rimborso.
Stavolta dopo due settimane non mi avevano fatto sapere nulla.... gli ho mandato una mail per avere notizie e mi scrivono dicendo "siamo dispiaciuti che non abbia ricevuto il gioco e glielo rimborsiamo" :mbe:
Allora mando una mail per dire che io il gioco l'ho ricevuto e rispedito indietro.
Dopo giorni e giorni, niente risposta. Perchè? Credo per evitare di rimborsarmi i 3€ di spedizione :doh:
Avran fatto finta che il gioco non mi è arrivato (e difatti dice così lo storico degli ordini) per non rimborsarmi un'altra volta (ma giustamente) i 3€ di spedizione di ritorno :doh: .
camoscio
01-05-2009, 08:32
ecco un riepilogo dei miei ordini di questa settimana,forse alcuni store è la prima volta che si testano perchè sono poco nominati.se qualcuno ha news su questi store mi faccia sapere
civilization revolution (zavvi) ordinato il 26/04 spedito il 29/04
race drive grid (gameplay) ordinato il 30/04 spedito il 30/04
metal gear solid 4 (gameseek) ordinato il 24/04 spedito il 27/04
assassin's creed (simplygame) ordinato il 28/04 spedito il 30/04
naturalmente ancora non è arrivato nulla.
vi terrò aggiornato.
qualcuno ha più info o ha mai comprati sui store citati?
miciopazzo198x
01-05-2009, 08:41
Mi è arrivata una mail da play per sponsorizzare "un weekend di offerte"... ma non c'è niente di buono :asd:
miciopazzo198x
01-05-2009, 08:42
ecco un riepilogo dei miei ordini di questa settimana,forse alcuni store è la prima volta che si testano perchè sono poco nominati.se qualcuno ha news su questi store mi faccia sapere
civilization revolution (zavvi) ordinato il 26/04 spedito il 29/04
race drive grid (gameplay) ordinato il 30/04 spedito il 30/04
metal gear solid 4 (gameseek) ordinato il 24/04 spedito il 27/04
assassin's creed (simplygame) ordinato il 28/04 spedito il 30/04
naturalmente ancora non è arrivato nulla.
vi terrò aggiornato.
qualcuno ha più info o ha mai comprati sui store citati?
Io da Gameplay ho fatto 3 ordini (mi pare).
miciopazzo198x
01-05-2009, 09:43
Su gameplay, Banjo Kazooie: Nuts and Bolts, è sceso di 2 sterline (15£ attualmente).
Incredibile, ieri sera alle 23 ho ordinato Inifnite undiscovery da TheHut e questa mattina era già in viaggio.
sniper_shot
01-05-2009, 11:54
Io avevo rispedito per la seconda volta indietro a Play.com, Splinter Cell...
La prima volta arrivò in 4gg in UK e mi arrivò una mail per confermare che era arrivato e che in tre giorni avrei ricevuto il rimborso.
Stavolta dopo due settimane non mi avevano fatto sapere nulla.... gli ho mandato una mail per avere notizie e mi scrivono dicendo "siamo dispiaciuti che non abbia ricevuto il gioco e glielo rimborsiamo" :mbe:
Allora mando una mail per dire che io il gioco l'ho ricevuto e rispedito indietro.
Dopo giorni e giorni, niente risposta. Perchè? Credo per evitare di rimborsarmi i 3€ di spedizione :doh:
Avran fatto finta che il gioco non mi è arrivato (e difatti dice così lo storico degli ordini) per non rimborsarmi un'altra volta (ma giustamente) i 3€ di spedizione di ritorno :doh: .
Dopotutto non è una cattiva idea spedire con raccomandata.
miciopazzo198x
01-05-2009, 13:59
Un ordine su Zavvi è "in attesa di spedizione"....
Un altro, che aveva la stessa disponibilità entro oggi, è ancora "in attesa del prodotto".
hardvibes
01-05-2009, 14:56
Un altro, che aveva la stessa disponibilità entro oggi, è ancora "in attesa del prodotto".insomma questo zavvi è uno store di serie C
miciopazzo198x
01-05-2009, 14:58
Fai finire la giornata :asd:
miciopazzo198x
01-05-2009, 15:13
http://www.dvd.co.uk/Games/Banjo-Kazooie-Nuts-Bolts-Xbox-360/MS47486/product.htm
hardvibes
01-05-2009, 15:41
Fai finire la giornata :asd:speri nella serie D?:D
miciopazzo198x
01-05-2009, 15:49
Tutto fermo come prima :O
Pisuke_2k6
01-05-2009, 18:54
http://www.dvd.co.uk/Games/Banjo-Kazooie-Nuts-Bolts-Xbox-360/MS47486/product.htm
ce l ha l italiano ???
Mi ha risposto play.com e mi ha mandato un "form" da firmare e restituire.
Il bello è che devo spedirlo via posta ma sono fuori???
Ora che gli arriva e mi rispediscono il gioco vado in pensione...
Ora riapro un altro ticket per chiedere il rimborso e ordino il gioco su un altro sito e buonanotte.
Pensavo la lettera si potesse reinviare a mezzo fax o email (digitalizzato).
clasprea
01-05-2009, 19:48
Ora riapro un altro ticket per chiedere il rimborso e ordino il gioco su un altro sito e buonanotte.
idem con patate... si vede che c'era troppa gente che se ne approfittava, come al solito a scapito di noi onesti :(
miciopazzo198x
01-05-2009, 20:51
ce l ha l italiano ???
Si (leggo in giro) e pare anche un bel gioco... :stordita:
miciopazzo198x
01-05-2009, 20:52
Guarda che a tornare indietro non ci mette molto... il problema e quando deve arrivare :doh:
MesserWolf
01-05-2009, 21:21
anche per il rimborso chiederanno la stessa procedura no?
zla_Stobb
01-05-2009, 21:48
Mha perchè vi lamentate di zavvi?:D
il mio 3° ordine (World Championship Offroad Racing) portava dispached 1 maggio , e a 12 lo hanno spedito :) ora se tutto quello che abbiamo ordinato, a quei prezzi e senza spese di spedizione è un affare:D
ciao a tutti e auguri ai lavoratori:Prrr:
Si ma intanto almeno ordino il gioco da un altro sito.
E' più di un mese che Play ha spedito un gioco. Ancora nulla. Chiedo il rimborso e chiudo con Play.com:nonsifa:
Fleuretty
02-05-2009, 07:55
E' più di un mese che Play ha spedito un gioco. Ancora nulla. Chiedo il rimborso e chiudo con Play.com:nonsifa:
Dove sta la colpa di Play.com ? ti dovresti incazzare con le poste ...
Altra cosa poi, come cazzo si fa a stampare correttamente il modulo che ti allegano? Mica lo allegano in un pdf sti scemi ma nel corpo della mail :rolleyes:
miciopazzo198x
02-05-2009, 08:05
Puoi copiare qui il testo del modulo? :stordita:
Puoi copiare qui il testo del modulo? :stordita:
In realtà è impaginato e con il logo di play.com si può copiare ma cmq poi bisogna re-impaginarlo, insomma una palla.
cmq se ti interessa ti copio il testo:
"
Missing Item Confirmation Form
NOME COGNOME Delivery details
VIA XXXXXXXXX 000 CITTA'
00000
ITALY NOME COGNOME
VIA XXXXXXXXXX 000 CITTA'
00000
ITALY
Our reference : 000000000 *XXX* *XX*
Date despatched : Wednesday, 08 April 2009
Dear NOME COGNOME
We are sorry to hear you have not received your Play.com order for :
Gears Of War 2
In order for us to issue you with a replacement we require a signed confirmation from you so that an official Royal Mail investigation can take place. Details of your missing item will be sent to Royal Mail as part of our ongoing efforts to ensure that our customers receive the items dispatched to them.
In order to confirm that you have not received the above item please sign this letter below and return it to us at the following address:
Play.com Claims Dept.
PO Box 1159
FREEPOST
BELFAST
BT1 9HG
We aim to review all claims within 3 working days from receipt. Please notify us immediately should the item arrive before you have returned this declaration. Once your claim has been approved we will issue you with a replacement and send a confirmation email.
Kind regards,
Play.com
Declaration
The details requested below do NOT refer to any replacement that may have been sent to you since the original was reported missing.
Has the order been received yet ? YES / NO . If YES, what date ___/___/___
I NOME COGNOME confirm that the above item has not been received at the delivery address listed. I will contact Play.com immediately should the original item arrive and understand that failure to do so will result in a charge for the replacement
"
harry-popper
02-05-2009, 10:01
no, io ho chiesto il rimborso e non mi hanno chiesto niente,
ho solo cliccato vicino al mio ordine , ho compilato due campi e dopo 2 giorni ho ritrovato i soldi sulla postepay
miciopazzo198x
02-05-2009, 10:04
Su Zavvi un ordine è ancora in attesa di essere spedito (vabbè, è sabato).
E l'altro fermo su "in attesa che arrivi :asd:" ...
Scusate ma Blahdvd spedisce i pacchi con delle confezioni in radica?
Ho piazzato un ordine per Gears of War 2 limited e mi piazzerebbe £6.99 di spedizione...
Alla fin fine il prezzo finale è cmq buono (£24.90) ma insomma: 7 sterle di spedizione :eek:
Sarebbe il primo ordine che faccio qui, è serio sto sito?
miciopazzo198x
02-05-2009, 13:10
Se proprio devi farlo usa dvd.co.uk.... nonostante siano la stessa cosa, mi son trovato meglio su dvd.
Se proprio devi farlo usa dvd.co.uk.... nonostante siano la stessa cosa, mi son trovato meglio su dvd.
Nel senso che non ne vale la pena?
miciopazzo198x
02-05-2009, 13:19
Nel senso che sono lo stesso sito ma su dvd mi son trovato meglio e gli ordini sono arrivati anche in tempi record (3gg) mentre con blah, un pacco perso e più lentezza.
hardvibes
02-05-2009, 14:12
E' più di un mese che Play ha spedito un gioco. Ancora nulla. Chiedo il rimborso e chiudo con Play.com:nonsifa:non è colpa di play ma delle poste italiane
a questo punto compra da shopto che spedisce con royal mail
OmerBellic
02-05-2009, 15:09
Nel senso che sono lo stesso sito ma su dvd mi son trovato meglio e gli ordini sono arrivati anche in tempi record (3gg) mentre con blah, un pacco perso e più lentezza.
ma le s.s. sono sempre 6.99£ ?
miciopazzo198x
02-05-2009, 15:24
No... per ogni prodotto si sommano le spese per l'UK + quelle (scritte a fondo pagina della scheda dei prodotti) per l'estero.
Molti giochi (la maggior parte) hanno 1£ di spedizione essendo spediti gratuitamente in UK.
Nel caso specifico peserà di più e han messo 5.99+1£ :boh:
fable 2 sapete se è in ita?
miciopazzo198x
02-05-2009, 18:50
Non lo è...
Non lo è...
comè? mi sta tornando un po di voglia di giochi di ruolo o simili dopo aver finito pop...
miciopazzo198x
02-05-2009, 18:56
Allora prenditi LOST ODYSSEY o se non ti va di spenderci troppo ETERNAL SONATA...
Costa una decina d'euro ed è carino.
Allora prenditi LOST ODYSSEY o se non ti va di spenderci troppo ETERNAL SONATA...
Costa una decina d'euro ed è carino.
ma perchè fable non è bello o perchè questi sono in ita?
miciopazzo198x
02-05-2009, 19:00
Perchè sono in italiano...
E poi a me il primo Fable non mi è piaciuto :fagiano:
Il top su XBOX è LOST ODYSSEY.... poi ETERNAL SONATA nel rapporto qualità\prezzo se la cava bene.
Volendo c'è anche THE LAST REMNANT...
Leggiti qualche recensione. LOST ODYSSEY sono 4 dvd :eek:
beh LOST ODYSSEY 12 sterline è molto molto allettante.. valuto se c'è la demo.. grazie!
miciopazzo198x
02-05-2009, 19:59
Dove lo trovi disponibile a quel prezzo?
Sono secoli che i siti non lo hanno... l'ho dovuto prendere al Gamestop @ 40€!
Dove lo trovi disponibile a quel prezzo?
Sono secoli che i siti non lo hanno... l'ho dovuto prendere al Gamestop @ 40€!
shopto ma vedo ora che è segnato come "All gone ... sorry"
cmq ho visto un paio di trailer, carino ma vorrei evitare i giochi a turni :)
miciopazzo198x
02-05-2009, 20:53
Allora prendi ETERNAL SONATA... costa una dozzina d'euro...
Eternal Sonata non è cmq a turni? Io direi Infinite Undiscovery piuttosto
miciopazzo198x
02-05-2009, 21:34
Non è a turni.
Quello che dici tu non è in italiano (non esiste proprio)... se non sbaglio.
Le alternative decenti sono (in ordine di qualità):
1. Lost odyssey
2. Eternal sonata
3. The last remnant
Questi tre sono in italiano se presi all'estero.
grazie ragazzi fin troppo gentili.. ma i giochi segnati come menu in ita significa che hanno anche all'interno dei giochi l'italiano (es: selezione oggetti, elementi del gioco, tutorial, salvataggi, ecc)?
miciopazzo198x
02-05-2009, 23:33
Credo di si...
Di che gioco parli?
Se parli dei gdr di prima, LOST ODYSSEY è totalmente in italiano (menù e doppiaggio) mentre ETERNAL SONATA è jap\inglese con tutti i menu in italiano.
hanno un sacco di giochi a prezzi bassi
http://videogiochi.fnac.it/a371773/Eternal-sonata-xbox-360-Gioco-dato-non-specificato-?Mn=-1&Mu=-13&Ra=-4&To=0&Nu=1&Fr=0
harry-popper
02-05-2009, 23:37
Non è a turni.
1. Lost odyssey
2. Eternal sonata
3. The last remnant
anche se è gobetto, non posso che dar ragione al gattopazzo!!!! ;)
lost odyssey come gioco di ruolo regna:ave:
grazie juve per settimana prox :yeah: :fuck:
harry-popper
02-05-2009, 23:41
ma è possibile che un gioco anche se è uscito nel 2005 , solo perchè c'è la gnocca il gioco costi 39€ ?
eppur è uscito 3 anni fa :eek: :eek: :eek: ,
mi interessa perchè ho provato la demo e mi piaciucchia,ma non posso pagarlo 29€(il prezzo + accessibile).....
miciopazzo198x
02-05-2009, 23:42
ma è possibile che un gioco anche se è uscito nel 2005 , solo perchè c'è la gnocca il gioco costi 39€ ?
eppur è uscito 3 anni fa :eek: :eek: :eek: ,
mi interessa perchè ho provato la demo e mi piaciucchia,ma non posso pagarlo 29€(il prezzo + accessibile).....
Di che parli? :mbe:
harry-popper
02-05-2009, 23:44
Di che parli? :mbe:
di rumble roses xx, non riesco a trovarlo a meno di 30 €
miciopazzo198x
02-05-2009, 23:56
Si vede che i negozianti hanno ancora a cuore il cliente e lo preservano.... :Puke:
Non è a turni.
1. Lost odyssey
2. Eternal sonata
3. The last remnant
Scusa ma perchè dici che non è a turni? A me pare proprio che lo sia visto che hai un tot di tempo per fare qualcosa e finito sto tempo tocca ad un'altro, 2 personaggi non possono agire contemporaneamente...
Infinite Undiscovery è vero che non è in ITA ma è l'unico in tempo reale (non a turni), che poi sia più bello lost odyssey o eternal sonata non discuto, li preferisco anch'io, ma se non vuole un gioco a turni...
miciopazzo198x
03-05-2009, 08:58
Si, forse avendo chiesto di FABLE forse intendeva un gioco senza turni in ogni senso :O
:stordita: Io intendevo un gioco NON come FF o LOST ODYSSEY....si a turni ma con la possibilità di compiere attacchi "dinamici" prendendo possesso del personaggio durante l'attacco. :mc:
no intendevo totalmente privo di turni :)
cmq eternal sonata è carino però spero non so come di provare anche fable 2.. io non capisco perchè tanti giochi non hanno la demo scaricabile che considero fondamentale...
miciopazzo198x
03-05-2009, 09:30
Coi GDR è un pò complicata la demo...
Eternal sonata qui sta a 7£: http://www.thegamecollection.net/xxx-p-2700.html?ad=GamesTracker
Coi GDR è un pò complicata la demo...
Eternal sonata qui sta a 7£: http://www.thegamecollection.net/xxx-p-2700.html?ad=GamesTracker
7 sterline è regalato :o
non conoscevo questo shop però.. mi sai dare qualche feedback e notiize su costi e tempi di spedizione?
miciopazzo198x
03-05-2009, 09:53
Mi pare che qualcuno ci aveva comprato un gioco usato che gli era arrivato tutto scassato :asd:
Poi, dopo essersi lamentato, ne ha ricevuto uno usato ma in ottime condizioni senza che volessero indietro l'altro.
Per il nuovo dovrebbe essere tranquillo. Io non ci ho mai comprato.
Se sei interessato chiedi anche nel thread dei giochi pc.
Mi pare che qualcuno ci aveva comprato un gioco usato che gli era arrivato tutto scassato :asd:
Poi, dopo essersi lamentato, ne ha ricevuto uno usato ma in ottime condizioni senza che volessero indietro l'altro.
ammazza viste le premesse forse meglio shopto che costa di più ma prima o poi devo provarlo :D
miciopazzo198x
03-05-2009, 09:55
7 sterline è regalato :o
non conoscevo questo shop però.. mi sai dare qualche feedback e notiize su costi e tempi di spedizione?
Ormai il prezzo è quello... 10-15€ :read:
:O
avete presente la versione di pop presa da play con l'espansione?
mi accorgo adesso che il codice riportato sulla cover è di 16 cifre mentre su xbox live ne vuole 20 (gruppi da 5 e non da 4)...
come devo fare?
avete presente la versione di pop presa da play con l'espansione?
mi accorgo adesso che il codice riportato sulla cover è di 16 cifre mentre su xbox live ne vuole 20 (gruppi da 5 e non da 4)...
come devo fare?
Istruzioni: andare sul sito di pop (ubisoft se non erro), registrarsi, inserire codice che sta sul gioco (quello di 16 cifre) e loro ti daranno uno di 20 per xboxlive)
BlackCerberus
03-05-2009, 10:28
Allora che hai fatto ??? L' hai acquistato anche tu ???
clessidra4000
03-05-2009, 10:50
Credo di si...
ETERNAL SONATA è jap\inglese con tutti i menu in italiano.
intendi dire che i dialoghi non sono sottotitolati in italiano?
miciopazzo198x
03-05-2009, 11:08
Tutto in italiano tranne che i dialoghi :D
Pisuke_2k6
03-05-2009, 19:23
qualcuno ha provato shadowrun?
miciopazzo198x
03-05-2009, 19:49
Play.com spedisce di domenica :asd:
Arrivata oggi una mail :asd:
ciao sapete se x-men origins wolverine è multilingua per ps3? grazie mille
Ho comprato Baja mercoledì 22/4 alle 09:04 e mi è stato spedito nella stessa giornata alle 17:34. Ancora non è arrivato, ovviamente.
Baja arrivato il 2/5 da ZAVVI. Perfetto.
P.S. Il magazzino è lo stesso di Thehut et similia.
miciopazzo198x
04-05-2009, 09:17
Bene... io ancora i prodotti bloccati.... uno pagato in attesa di essere spedito e uno in attesa di rifornimento (scadenza 1\05) ... :mc:
crisarma
04-05-2009, 09:26
stamattina volevo fare un acquisto su Shopto ma dopo il login non riesco più a cambiare la valuta da euro che mi impone di default alla sterlina come accadeva in precedenza...è successo anche a voi oppure sono io ad avere dei problemi???? qualcuno puo verificare??'
grazie
harry-popper
04-05-2009, 09:28
stamattina volevo fare un acquisto su Shopto ma dopo il login non riesco più a cambiare la valuta da euro che mi impone di default alla sterlina come accadeva in precedenza...è successo anche a voi oppure sono io ad avere dei problemi???? qualcuno puo verificare??'
grazie
a me lo fa cambiare tranquillamente....
zla_Stobb
04-05-2009, 09:36
Baja arrivato il 2/5 da ZAVVI. Perfetto.
P.S. Il magazzino è lo stesso di Thehut et similia.
bene:D allora bioshock spedito il 28 dovrebbe arrivare in questi giorni
p.s: ma è vero che zavvi ha messo 1£ di s.p ?
crisarma
04-05-2009, 09:42
a me lo fa cambiare tranquillamente....
Allora il problema è mio...ma non riesco a capire quale possa essere....
miciopazzo198x
04-05-2009, 09:46
Allora il problema è mio...ma non riesco a capire quale possa essere....
Cambia browser :O
zla_Stobb
04-05-2009, 10:05
Dark sector ps3 a 4,95 da zavvi cosa ne pensate? ha i trofei?
Anselmo83
04-05-2009, 10:32
Dark sector ps3 a 4,95 da zavvi cosa ne pensate? ha i trofei?
Carino, giocato per xbox.
iscritto :) post utilissimo
ciao sapete se x-men origins wolverine è multilingua per ps3? grazie mille
scusate se ripeto, qualcuno lo ha gia preso da qualche sito?è multi quindi?
miciopazzo198x
04-05-2009, 17:19
Su zavvi ancora tutto fermo...
harry-popper
04-05-2009, 18:21
quelli di shopto ancora nn hanno risposto alle mie email nelle quali chiedevo il rimborso delle spese sulla spedizione delle auricolari che gli ho rimandato indietro,
se entro domani nn mi rispondono gli disdico il preorder di velvet assassin che ho fatto e gli dico pure che nn ordinerò mai più da loro,
come servizio clienti fanno veramente ca...are :mad:
la cosa irritante è che neanche ti rispondono, almeno a dire "si te li rstituiamo" oppure "non possiamo restituirteli", niente di niente, indifferenza totale :muro:
quelli di shopto ancora nn hanno risposto alle mie email nelle quali chiedevo il rimborso delle spese sulla spedizione delle auricolari che gli ho rimandato indietro,
se entro domani nn mi rispondono gli disdico il preorder di velvet assassin che ho fatto e gli dico pure che nn ordinerò mai più da loro,
la cosa irritante è che neanche ti rispondono, almeno a dire "si te li rstituiamo" oppure "non possiamo restituirteli", niente di niente, indifferenza totale :muro:
Non concordo, anzi. Ho inviato due mail sui pre oerder e mi hanno risposto in pochissimo tempo (due tre ore)
harry-popper
04-05-2009, 18:29
Non concordo, anzi. Ho inviato due mail sui pre oerder e mi hanno risposto in pochissimo tempo (due tre ore)
se le hai fatte sui preorder è ovvio che siano celeri a risponderti perchè l'ordine devono ancora piazzartelo ,
ma se invece vuoi info su un ordine che hai già pagato non ti cagano neanche, gli ho già mandato 4 mail e ancora nessuna risposta :mbe:
se le hai fatte sui preorder è ovvio che siano celeri a risponderti perchè l'ordine devono ancora piazzartelo ,
ma se invece vuoi info su un ordine che hai già pagato non ti cagano neanche, gli ho già mandato 4 mail e ancora nessuna risposta :mbe:
Ovvio no ma aveva interesse si :D:p
miciopazzo198x
04-05-2009, 19:47
Ce l'hai la ricevuta?!
harry-popper
04-05-2009, 19:49
Ce l'hai la ricevuta?!
certo che ce l'ho, comunque anche sul pacco che ho spedito c'era scritto il costo della spedizione
Piccola domanda, tempi spedizioni game.co.uk?
miciopazzo198x
04-05-2009, 19:50
certo che ce l'ho, comunque anche sul pacco che ho spedito c'era scritto il costo della spedizione
Game volle la scansione della ricevuta per il rimborso.
Il pacco è proprabile che lo aprà qualche addetto che non sta a guardare il francobollo.
miciopazzo198x
04-05-2009, 19:52
Piccola domanda, tempi spedizioni game.co.uk?
I soliti.... pacco alla posta e dita incrociate :asd:
harry-popper
04-05-2009, 19:53
Game volle la scansione della ricevuta per il rimborso.
Il pacco è proprabile che lo aprà qualche addetto che non sta a guardare il francobollo.
il fatto è che non ho ricevuto neanche la richiesta della scansione, adesso provo a mandargliela e vediamo, se nn mi rispondono shopto con me ha chiuso.
I soliti.... pacco alla posta e dita incrociate :asd:
Quindi come Play.com? :muro: :muro:
Non ho fatto in tempo a prendere sm vs raw su shopto. :muro:
sniper_shot
04-05-2009, 22:42
Hai provato a contattarli telefonicamente o via fax?
harry-popper
05-05-2009, 06:36
Hai provato a contattarli telefonicamente o via fax?
via telefono no perchè non parlo bene l'inglese , via fax proverò ma comunque l'atteggiamento di nn dare una risposta al cliente mi ha già deluso e quindi abbandonerò questo shop.....
io ho lavorato per una famosa azienda di computer americana e so di certo che l'indifferenza nei confronti di un cliente è quanto di più assurdo ci possa essere nel commercio, è ovvio che senza i miei soldi vanno avanti lo stesso, ma se perdono già una 10ina di clienti come me, si perdono almeno un migliaio di euro al mese di guadagno.
miciopazzo198x
05-05-2009, 08:54
:asd:
Zavvi mi ha mandato due email (una per ordine) dicendo che son dispiaciuti che non è stato spedito il prodotto, ecc ecc...
Poi però uno dei due è stato spedito e l'altro è ancora lì in attesa.
miciopazzo198x
05-05-2009, 08:55
via telefono no perchè non parlo bene l'inglese , via fax proverò ma comunque l'atteggiamento di nn dare una risposta al cliente mi ha già deluso e quindi abbandonerò questo shop.....
io ho lavorato per una famosa azienda di computer americana e so di certo che l'indifferenza nei confronti di un cliente è quanto di più assurdo ci possa essere nel commercio, è ovvio che senza i miei soldi vanno avanti lo stesso, ma se perdono già una 10ina di clienti come me, si perdono almeno un migliaio di euro al mese di guadagno.
Quando gliel'hai mandata la prima email?
harry-popper
05-05-2009, 09:00
Quando gliel'hai mandata la prima email?
VENERDì
MesserWolf
05-05-2009, 09:03
VENERDì
che era festa ... quindi è passato 1 giorno lavorativo di fatto . Avranno un po' di mail arretrate.
miciopazzo198x
05-05-2009, 09:04
:mbe:
E di che ti lamenti?! Sabato era festa anche da loro... oggi è martedì...
Dagli tempo almeno fino alle 16 di domani :mc:
harry-popper
05-05-2009, 09:05
che era festa ... quindi è passato 1 giorno lavorativo di fatto . Avranno un po' di mail arretrate.
spero sia questo il motivo della mancata risposta :rolleyes:
però già prima di settimana scorsa gli avevo chiesto come fare per avere il rimborso dei costi di spedizione, ma di risposte non ne ho ricevute
Sir Wallace
05-05-2009, 09:14
Zavvi mi ha mandato due email (una per ordine) dicendo che son dispiaciuti che non è stato spedito il prodotto, ecc ecc...
Poi però uno dei due è stato spedito e l'altro è ancora lì in attesa.
idem anche qua... ed ordine del 21/04.... :mc: :muro:
Pisuke_2k6
05-05-2009, 09:20
io richiamo sempre tutti alla calma. tanto non è arrivato ancora niente a nessuno da zavvi.
per me state solo perdendo tempo.. prob. hanno fatto una promo i primi giorni e adesso aspettano i rifornimenti per spedire.
non fatevi il sangue amaro ....
Mi è arrivato Gears of War 2 da Play.com: ordinato il 6 aprile e spedito da loro l'8 dello stesso mese.
Praticamente 1 mese, ma ho capito il perché: è stato spedito dalla Nuova Zelanda :muro:
Secondo me quando i giochi di play ci mettono più di 10-14 gg è perché li spediscono dalla Nuova Zelanda. Magari hanno un magazzino anche li e quando in Uk hanno finito le scorte fanno spedire da li.
Peccato che nel frattempo avevo ordinato la versione da collezione da Blahdvd, e ora mi trovo (mi troverò anzi, quando mi arriverà quella di blahdvd) 2 copie di sto gioco :rolleyes:
Cmq 1 mese è troppo, play.com cercherò di non utilizzarlo più.
supergoz
05-05-2009, 10:22
Mi è arrivato Gears of War 2 da Play.com: ordinato il 6 aprile e spedito da loro l'8 dello stesso mese.
Praticamente 1 mese, ma ho capito il perché: è stato spedito dalla Nuova Zelanda :muro:
Secondo me quando i giochi di play ci mettono più di 10-14 gg è perché li spediscono dalla Nuova Zelanda. Magari hanno un magazzino anche li e quando in Uk hanno finito le scorte fanno spedire da li.
Peccato che nel frattempo avevo ordinato la versione da collezione da Blahdvd, e ora mi trovo (mi troverò anzi, quando mi arriverà quella di blahdvd) 2 copie di sto gioco :rolleyes:
Cmq 1 mese è troppo, play.com cercherò di non utilizzarlo più.
salve a tutti, seguo da poco questo thread ma conosco "la dimensione" di cui parlate.
dalla nuova zelanda dici? non hai acquistato direttamente su play.com, ma con tutta probabilità dal loro sistema playtrade (cioè un usato da un loro "affiliato") che può stare un po' ovunuque nel mondo... IMHO
salve a tutti, seguo da poco questo thread ma conosco "la dimensione" di cui parlate.
dalla nuova zelanda dici? non hai acquistato direttamente su play.com, ma con tutta probabilità dal loro sistema playtrade (cioè un usato da un loro "affiliato") che può stare un po' ovunuque nel mondo... IMHO
Ho acquistato direttamente su play.com gioco in stock e non da playtrade.
Il gioco è nuovo, sigillato e con certificato di garanzia.
Il pacchetto riportava il logo Play.com e la fattura anche.
miciopazzo198x
05-05-2009, 10:27
No, succede con qualche gioco...
Anche SF4 preso da sendit arrivava da un altro continente :asd:
Non so dirvi perchè ma è così... evidentemente hanno i giochi PAL anche lì e hanno qualche partnership....
supergoz
05-05-2009, 10:30
Ho acquistato direttamente su play.com gioco in stock e non da playtrade.
Il gioco è nuovo, sigillato e con certificato di garanzia.
Il pacchetto riportava il logo Play.com e la fattura anche.
allora probabilmente è vero, hanno una warehouse (un magazzino) per rifornire in modo "efficiente" anche l'altro mercato PAL importante, quello australiano/neozelandese.
non l'avevo mai sentita prima d'ora
UPDATE: si ok, ma se il pacchetto lo blinda la dogana? chi paga, play.com? spero si tratti proprio di un caso sporadico, isolato...
MesserWolf
05-05-2009, 10:33
allora probabilmente è vero, hanno una warehouse (un magazzino) per rifornire in modo "efficiente" anche l'altro mercato PAL importante, quello australiano/neozelandese.
non l'avevo mai sentita prima d'ora
UPDATE: si ok, ma se il pacchetto lo blinda la dogana? chi paga, play.com? spero si tratti proprio di un caso sporadico, isolato...
anche dal jersey c'è il rischio dogana (per importi superiori a 22-23€ mi pare ).... ed è ovviamente a tuo carico nel caso capitasse.
supergoz
05-05-2009, 10:37
anche dal jersey c'è il rischio dogana (per importi superiori a 22-23€ mi pare ).... ed è ovviamente a tuo carico nel caso capitasse.
qui è una situazione molto più indefinita e "grigia". Mi spiegp megli: il jersey e le channel islands in generale sono "paradisi fiscali" e e ci fate caso ospitano gran parte dei "magazzini" degli shop online da cui spesso acquistiamo (ospitano anche buona parte delle società finanziarie off shore....) - detto questo è nè più nè meno come una san marino, o una andorra... tanto per citare qualcosa di "geograficamente" paragonabile. Sono entro EU, zona di libero scambio commerciale, non ci sono rischi dogana (anche perchè stando alle cifre che riporti tu OGNI spedizione dovrebbe essere cosidetta "a rischio" no?)
MesserWolf
05-05-2009, 10:41
qui è una situazione molto più indefinita e "grigia". Mi spiegp megli: il jersey e le channel islands in generale sono "paradisi fiscali" e e ci fate caso ospitano gran parte dei "magazzini" degli shop online da cui spesso acquistiamo (ospitano anche buona parte delle società finanziarie off shore....) - detto questo è nè più nè meno come una san marino, o una andorra... tanto per citare qualcosa di "geograficamente" paragonabile. Sono entro EU, zona di libero scambio commerciale, non ci sono rischi dogana (anche perchè stando alle cifre che riporti tu OGNI spedizione dovrebbe essere cosidetta "a rischio" no?)
no, sono a rischio dogana. Non sono EU , sono un paradiso fiscale che ha degli accordi commerciali con l'EU e per importi superiori a 22-23€ (non ricordo) è passibile di tasse doganali .
Se cerchi tra i post del vecchio 3d c'era qualcuno che aveva riportato dei link a risposte ufficiali (della dogana) in merito a questa questione
supergoz
05-05-2009, 10:45
no, sono a rischio dogana. Non sono EU , sono un paradiso fiscale che ha degli accordi commerciali con l'EU e per importi superiori a 22-23€ (non ricordo) è passibile di tasse doganali .
Se cerchi tra i post del vecchio 3d c'era qualcuno che aveva riportato dei link a risposte ufficiali (della dogana) in merito a questa questione
scopro sempre qualcosa. Forse allora per questo che tutti quegli shop mandano pacchetti singoli anche quando si fa un ordine di 3/4 pezzi?
quadrerebbe
MesserWolf
05-05-2009, 10:48
scopro sempre qualcosa. Forse allora per questo che tutti quegli shop mandano pacchetti singoli anche quando si fa un ordine di 3/4 pezzi?
quadrerebbe
anche ... ed è il motivo per cui molti vorrebbero che play indicasse esplicitamente i costi di spedizione , invece che gonfiare il cambio (i costi di spedizione non concorrerebbero al raggiungimento della soglia di tassazione).
Cmq sono pochissimi qui su hwupgrade che hanno mai dovuto pagare tasse doganali . Ho letto solo di 2-3 persone .
miciopazzo198x
05-05-2009, 10:51
Travaglio ne ha parlato ad Annozero di queste "isole del Canale" :asd:
Pisuke_2k6
05-05-2009, 10:55
arrivato oggi :
titolo: BAJA
piattaforma: XBOX360
mittente: THE HUT
ordinato: 15/4/09
arrivato: 05/05/09
feedback - 0
costo 8,73 euro. non male. grande affare. per la lingua vi faccio sapere
io richiamo sempre tutti alla calma. tanto non è arrivato ancora niente a nessuno da zavvi.
Sbagliato. Come già detto, sabato mi è arrivato il primo ordine da Zavvi :)
... e per importi superiori a 22-23€ (non ricordo) è passibile di tasse doganali .In teoria questo limite dovrebbe essere salito a ben 150€ a dicembre (ad esclusione di pochi prodotti quali tabacchi, profumi e non ricordo che altro). Per di più escluse le spedizioni.
In teoria.
MesserWolf
05-05-2009, 11:02
In teoria questo limite dovrebbe essere salito a ben 150€ a dicembre (ad esclusione di pochi prodotti quali tabacchi, profumi e non ricordo che altro). Per di più escluse le spedizioni.
In teoria.
ah non lo sapevo , sapevo che era salito per gli USA (in teoria :p ) , ma non sapevo valesse anche per il jersey
raga sapete qualcosa riguardo fable 2? la versione che vendono gli shop uk contiene l'italiano?
Pisuke_2k6
05-05-2009, 11:14
Sbagliato. Come già detto, sabato mi è arrivato il primo ordine da Zavvi :)
meglio cosi allora. allarmismi azzerati
raga sapete qualcosa riguardo fable 2? la versione che vendono gli shop uk contiene l'italiano?
No, purtroppo.
Se lo vuoi in Italiano, devi comprarlo in Italia.
sniper_shot
05-05-2009, 11:50
spero sia questo il motivo della mancata risposta :rolleyes:
però già prima di settimana scorsa gli avevo chiesto come fare per avere il rimborso dei costi di spedizione, ma di risposte non ne ho ricevute
Mandai anche io una mail a Shopto support@shopto.net per chiedere di una spedizione, ma non mi hanno mai risposto.
Evidentemente ricevono così tante mails che non riescono a leggerle tutte al passo. Non sappiamo quanti "dipendenti" abbia Shopto. Potrebbero anche essere due cugini che lavorano da soli e fanno tutto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.