View Full Version : Giochi multilingua e acquisti all' estero -CONSOLE-
raffounz
22-10-2009, 14:51
Raga ho ordinato un gioco da Videogameplus.ca... chi l'ha usato qui? Come vi siete trovati?
raffounz
22-10-2009, 15:05
In canada?
Si quello.
Callaghan22
22-10-2009, 16:13
Si quello.
Scusa ma gira sulle nostre console?
Scusa ma gira sulle nostre console?
Io su ps3 ho diversi giochi ntsc e girano alla perfezione.
Callaghan22
22-10-2009, 16:16
Io su ps3 ho diversi giochi ntsc e girano alla perfezione.
Ah ok per 360 mi sa di no ma non sono sicuro:fagiano:
raffounz
22-10-2009, 16:24
PS3 of course.
Forse quelle modificate, quelle originali non so.
torgianf
22-10-2009, 16:28
molti giochi, ma non tutti sono region free. su play asia puoi vedere quali
flypaper
22-10-2009, 16:47
Raga ho ordinato un gioco da Videogameplus.ca... chi l'ha usato qui? Come vi siete trovati?
Io sono 4 anni che prendo giochi a videogamesplus.ca e mai nessun problema.
flypaper
22-10-2009, 16:50
videogamesplus.ca come gli arrivano testa i giochi della 360 per sapere se sono region free , lì trovi sul loro blog
blog di videogamesplus.ca (http://vgplus.blogspot.com/)
raffounz
22-10-2009, 16:51
Io sono 4 anni che prendo giochi a videogamesplus.ca e mai nessun problema.
Tempi di consegna? Tasse di dogana?
infatti interessa anche a me
Callaghan22
22-10-2009, 16:57
molti giochi, ma non tutti sono region free. su play asia puoi vedere quali
videogamesplus.ca come gli arrivano testa i giochi della 360 per sapere se sono region free , lì trovi sul loro blog
blog di videogamesplus.ca (http://vgplus.blogspot.com/)
Grazie non la sapevo questa cosa.
ragazzi, allora uncharted2 versione ntsc forse ha l'italiano?Come faccio a saperlo?
Grazie a tutti
raffounz
22-10-2009, 17:07
ragazzi, allora uncharted2 versione ntsc forse ha l'italiano?Come faccio a saperlo?
Grazie a tutti
No, neanche quello UK ha l'italiano... rassegniamoci a prenderlo PAL ITA.
No, neanche quello UK ha l'italiano... rassegniamoci a prenderlo PAL ITA.
che tristezza, cmq grazie
Ma chi l'ha detto?
Sono 3 edizioni che compro in UK e l'italiano c'è sempre stato.
Pure in fifa10 c'è.
L'ho letto su pesfan.it
io spero sinceramente che si sbaglino...
raffounz
22-10-2009, 17:13
L'ho letto su pesfan.it
io spero sinceramente che si sbaglino...
Ho sentito anche io voci del genere...
Callaghan22
22-10-2009, 19:02
Su Borderlands ancora niente di sicuro?
Ma gli scioperi di Royal Mail in UK come vanno?
Io ho preordinato PES 2010 da shopto, che mi è stato spedito regolarmente il 20/10 e quando vado a verificare il tracking è da 2 gg che vedo questa dicitura:
"Your International item, posted on 20/10/09 with reference RJXXXXXXXXXGB is being processed for delivery abroad".
Quando mi arriva secondo Voi?
supergoz
22-10-2009, 20:16
Io ho preordinato PES 2010 da shopto, che mi è stato spedito regolarmente il 20/10 e quando vado a verificare il tracking è da 2 gg che vedo questa dicitura:
"Your International item, posted on 20/10/09 with reference RJXXXXXXXXXGB is being processed for delivery abroad".
per oggi (22) e domani 23 ottobre erano ampiamente previsti 2 grandi scioperi *nazionali* delle poste inglesi... o il tuo pacchetto è effettivamente già partito (e il tracking, come spesso accade ultimament, non è aggiornato!) oppure è incappato nel casotto e dovrà aspettare il suo turno.
.
come ho già detto la mia spedizione (non raccomandata) da Gamestation.co.uk del 13 ottobre è arrivata il 19 ottobre, quindi assolutamente regolare e puntuale.
.
va un po' a culo
miciopazzo198x
22-10-2009, 20:38
Oggi è arrivato un pacco da ZAVVI che "aveva avuto dei problemi di reperimento" e che, con email datata 20 ottobre, è stato spedito da poco.
Secondo me han fatto confusione ed è stato spedito molto prima.
Due giorni per arrivare mi sembrano troppo pochi.
raffounz
23-10-2009, 08:01
Mi autoquoto per le info su Videogameplus.ca...
Almeno hai notizie, il mio pacco disperso nn era per nulla tracciabile... un po' di pazienza direi...
MesserWolf
23-10-2009, 08:36
Royal Mail strike to continue next week
Up to 42,000 mail centre staff have walked out today, with 78,000 more tomorrow and warnings of further three-day action
The postal workers' union is expected to escalate industrial action with a three-day strike next week amid pleas from politicians to return to the negotiating table. Up to 42,000 mail centre staff and drivers launched a 24-hour strike this morning, while 78,000 delivery and collection workers will walk out tomorrow.
The Press Association has reported today that the next round of strikes is likely to cover three days at the end of next week, involving different groups of workers. It would cause further disruption and increase the prospect of backlogs in the run-up to Christmas.
The prime minister has urged postal workers and management to "sit round a table". Gordon Brown, who was speaking in Wakefield, West Yorkshire, said he believed the dispute could be resolved but warned the strike was putting jobs at risk
Royal Mail strike to continue next week
Up to 42,000 mail centre staff have walked out today, with 78,000 more tomorrow and warnings of further three-day action
The postal workers' union is expected to escalate industrial action with a three-day strike next week amid pleas from politicians to return to the negotiating table. Up to 42,000 mail centre staff and drivers launched a 24-hour strike this morning, while 78,000 delivery and collection workers will walk out tomorrow.
The Press Association has reported today that the next round of strikes is likely to cover three days at the end of next week, involving different groups of workers. It would cause further disruption and increase the prospect of backlogs in the run-up to Christmas.
The prime minister has urged postal workers and management to "sit round a table". Gordon Brown, who was speaking in Wakefield, West Yorkshire, said he believed the dispute could be resolved but warned the strike was putting jobs at risk.
"If more and more customers leave the Royal Mail and more and more customers stop using the Royal Mail, then more jobs will be lost, so this is self-defeating," he said.
At the Nine Elms mail centre in Vauxhall, south London, dozens of postal workers gathered from 6am on one of three main picket lines in the capital. Some held banners with the message "It's your service, it's my job".
Father-of-two John Humphries, 45, who has worked at Nine Elms since 1984, said: "None of us want to be here but we aren't concerned about what the public think, because ultimately they want the same as us. If changes are not made, the service will change for the worse."
The business secretary, Lord Mandelson, had a "vendetta" against union members, Humphries said. "His problem is that he is trying to get his own back because it has been impossible to privatise us completely."
Mandelson, speaking on Sky News, said the two sides must resolve the dispute themselves. "They should look to use Acas [the conciliation service]. Both sides need to resolve this themselves, they know what the issues are."
Billy Hayes, the general secretary of the CWU, expressed his readiness to go to Acas. "I will go to Acas – will you?" Hayes said, addressing Adam Crozier, the chief executive of Royal Mail, on the BBC's Today programme on Radio 4.
At Birmingham's main Royal Mail centre in Aston all the workers are expected to join the picket line throughout the day, the union has said. Steve Reid, of the Birmingham district branch of the CWU, said the way workers had been treated was "appalling" and he hoped the strike would bring about a resolution.
"People are saying we are against modernisation as a union but we are not," he said. "Sixty thousand jobs have gone from this business in the last five years in agreement with the union. That's not a union against modernisation. What we want to do is get Royal Mail fit for the 21st century, but it's got to be through agreement, not dictatorship or imposition."
Mahmood Ali, a postman and Birmingham area CWU representative, has five children at home in Handsworth and said he feared for his job. The 40-year-old said: "I feel passionate about a job which was known as a job for life. We believe changes and modernisation are long overdue and it should be implemented jointly with the spirit of industrial relations, whereas Royal Mail want to impose changes and so-called modernisation by diktat."
At Liverpool's main sorting office about 30 workers staged an early-morning picket watched over by almost as many police.
Mark Walsh, the secretary of the local branch of the CWU, said: "I think we were close to a deal but someone else has pulled the plug on it."
The industrial action is expected to cause a huge backlog of mail, two years after the last national postal strike. Regional walkouts have badly hit deliveries in parts of the country in recent months.
Royal Mail condemned the decision to go ahead with the strikes and said it was willing to keep on talking. The company said it had made a "reasoned and sensible" proposal that would have averted the immediate strike action and provided a period of calm in the run-up to Christmas.
Mark Higson, Royal Mail's managing director, said: "Over the last day or two we have tried to persuade the CWU that there is a sensible way forward and that proposal was sent formally in a letter today. But despite the fact that the CWU agreed to take that solution to their national executive today, the union has yet again failed to honour its commitment to call off strikes in return for a period of no change."
A poll showed that most voters believe the government should get directly involved and force management and unions to meet at Acas.
CWU members voted 3-1 in favour of a national strike in a ballot, complaining that jobs were being axed, pay cut and working conditions worsened. Royal Mail has said it is modernising the business in line with an agreement reached to resolve the last national strike.
Revenue & Customs has been urged not to fine people who are late submitting their tax returns because of the strike.
Shortly after the union announced the strikes would go ahead, the government published figures showing that almost 1m working days have been lost due to industrial action at Royal Mail since 2000.
.
http://www.guardian.co.uk/uk/2009/oct/22/post-national-strike-begins
http://news.bbc.co.uk/2/hi/business/8320971.stm
Volete un consiglio ? In sto periodo comprate da Dvd.co.uk che ha un magazzino anche in svizzera . Gli ultimi acquisiti che ho fatto arrivavano da lì . E' sempre posta normale , quindi incline ai soliti problemi , ma tendenzialmente venendo dalla svizzera i pacchi arrivano veloci (nel mio caso entro i 14 giorni gli ultimi 3 acquisti).
clessidra4000
23-10-2009, 09:32
per oggi (22) e domani 23 ottobre erano ampiamente previsti 2 grandi scioperi *nazionali* delle poste inglesi... o il tuo pacchetto è effettivamente già partito (e il tracking, come spesso accade ultimament, non è aggiornato!) oppure è incappato nel casotto e dovrà aspettare il suo turno.
.
come ho già detto la mia spedizione (non raccomandata) da Gamestation.co.uk del 13 ottobre è arrivata il 19 ottobre, quindi assolutamente regolare e puntuale.
.
va un po' a culo
cavolo non lo sapevo e ho acquistato 3 giorni fa da shopto.net!!!
mi devo preoccupare ke non arriva il pacco???
o c'è solo da attender un po in +?
tra l'altro il codice che mi han dato per la spedizione se lo inserisco sul sito royal mail mi dice sempre che on è ancora registrato e di riprovare in seguito!
MesserWolf
23-10-2009, 09:35
tra l'altro il codice che mi han dato per la spedizione se lo inserisco sul sito royal mail mi dice sempre che on è ancora registrato e di riprovare in seguito!
non credo che li buttino a mare i pacchi , semplicemente aspettati un potenziale x2 ai tempi di attesa.
Callaghan22
23-10-2009, 09:37
Perchè non dovrebbe arrivare?Al massimo puoi avere dei ritardi.
trvdario
23-10-2009, 09:40
Ho acquistato martedì da shopto e ieri la spedizione era in Italia.
clessidra4000
23-10-2009, 09:41
non credo che li buttino a mare i pacchi , semplicemente aspettati un potenziale x2 ai tempi di attesa.
Perchè non dovrebbe arrivare?Al massimo puoi avere dei ritardi.
ok spero solo che almeno in questi 3 giorni sia arrivato in italia
Robby Naish
23-10-2009, 10:03
Ciao,
ho visto che "ASSASSIN'S CREED - parlato: ITALIANO - menù: ITALIANO - manuale: INGLESE - versione: PAL - negozio: GAME.CO.UK"
Da Amazon UK vendono "Assassin's Creed - Classics Edition (Xbox 360)".
Sarà come quello segnalato ?
Grazie
Ale
flypaper
23-10-2009, 10:16
Mai pagato nessun dazio doganale, gli articoli come dvd/cd sono esenti.
Tempi di consegna via posta non ha mai superato i 10 giorni lavorativi, poi indicando nei commenti dell'ordine si può richiedere la spedizione via DHL e in 72 ore t'arriva, solo che c'è un'aggiunta di 15 $ canadesi da pagare.
su un totale di 12 ordini mai avuto nessun problema.
raffounz
23-10-2009, 10:43
Mai pagato nessun dazio doganale, gli articoli come dvd/cd sono esenti.
Tempi di consegna via posta non ha mai superato i 10 giorni lavorativi, poi indicando nei commenti dell'ordine si può richiedere la spedizione via DHL e in 72 ore t'arriva, solo che c'è un'aggiunta di 15 $ canadesi da pagare.
su un totale di 12 ordini mai avuto nessun problema.
Grazie del feedback, partito con posta aerea ieri sera, nn ho fretta ne ho di giochi da giocare... Cmq il 99% dei commenti in rete è come il tuo, mi fa ben sperare :)
Paolo 74
23-10-2009, 11:48
qualcuno sa dirmi se questi giochi per ps3 sono multi lingua (italiano compreso)?
- Fifa 10
- Uncharted 2
- Ratchet & Clank: A Crack In Time
Un grazie a chiunque mi aiuterà
ciao
qualcuno sa dirmi se questi giochi per ps3 sono multi lingua (italiano compreso)?
- Fifa 10
- Uncharted 2
- Ratchet & Clank: A Crack In Time
Un grazie a chiunque mi aiuterà
ciao
ciao, ti rispondo in ordine
-si
-no
-non saprei
blackscorpion80
23-10-2009, 11:54
notizie su assassin's creed 2 versione 360? :)
zla_Stobb
23-10-2009, 12:01
ho dato un'occhiata a videogamesplus ma i giochi in che versione sono ?
sono le versioni usa ?
come posso sapere se hanno l'ita?
grazie dell'attenzione:D
C'è una lista nel loro sito e per l'ITA prima pagina del topic.
Niente su FM3?
Ancora no, me lo consegnano domani forse.
clessidra4000
23-10-2009, 13:41
ecco cosa mi dice il tracking di shoptonet:
Your item, posted on 23/10/09 with reference RJ548162160GB has been passed to the overseas postal service for delivery in ITALY
ora entro quando dovrebbe arrivare?
ecco cosa mi dice il tracking di shoptonet:
Your item, posted on 23/10/09 with reference RJ548162160GB has been passed to the overseas postal service for delivery in ITALY
ora entro quando dovrebbe arrivare?
Un paio di giorni...
ragazzi dove si vede il numero della spedizione per seguirla ho acquistato su game.co.uk ma del track nemmeno l'ombra
ragazzi dove si vede il numero della spedizione per seguirla ho acquistato su game.co.uk ma del track nemmeno l'ombra
game.co.uk non da track
Paolo 74
23-10-2009, 14:27
ciao, ti rispondo in ordine
-si
-no
-non saprei
Grazie per la risposta....peccato uncharted 2 non sia multi visto che il primo capitolo lo era!
raffounz
23-10-2009, 16:30
Qualcuno sa se Brutal Legend UK ha l'italiano?
ClosingTime
23-10-2009, 17:39
Ciao,
ho visto che "ASSASSIN'S CREED - parlato: ITALIANO - menù: ITALIANO - manuale: INGLESE - versione: PAL - negozio: GAME.CO.UK"
Grazie
Ale
Io l' ho comprato (da Play) e corrisponde, gioco in italiano e manuale in inglese
Ciao,
Grazie
Ale
Confermo, l'ho preso classic ed era italiano:)
Pisuke_2k6
23-10-2009, 20:03
ciao ho questo problema.. a settembre ho ordinato killzone 2 e bad company da zavvi. mai arrivato niente.. ho insistito per un total refund dei soldi ma mi comuncano cheper investigare mi devono mandare una lettera che devo rispedire a loro oppure faxare.... in cosa consiste?
wdonnebirranvidia
23-10-2009, 20:32
Qualcuno sa se Brutal Legend UK ha l'italiano?
La versione ps3 ha l'italiano nel menu' e nei sottotitoli, parlato no.
Trovi la segnalazione qualche pagina indietro...
Ultrastito
23-10-2009, 22:27
Ciao a tutti,
tra un paio di mesi mi scadrà l'abbonamento gold.
L'anno scorso un utente qui sul forum mi ha passato il contatto di un venditore pvt con il quale mi sono trovato bene (non so se posso riportare qui sul forum pubblico il contatto msn),
è da un po di tempo che sia il sito che il contatto msn sembra inattivo.
Qualcuno sa consigliarmi un alternativa??
miciopazzo198x
23-10-2009, 22:37
Ciao a tutti,
tra un paio di mesi mi scadrà l'abbonamento gold.
L'anno scorso un utente qui sul forum mi ha passato il contatto di un venditore pvt con il quale mi sono trovato bene (non so se posso riportare qui sul forum pubblico il contatto msn),
è da un po di tempo che sia il sito che il contatto msn sembra inattivo.
Qualcuno sa consigliarmi un alternativa??
:read: :read: :read:
http://www.maximuscards.com/
Ultrastito
23-10-2009, 23:03
Hai la casella degli mp piena.
Ho visto il sito...
E' lo stesso venditore di livegold? Come mai è sparito il venditore dell'anno scorso??
Un'altra cosa tu c'hai gia comprato è affidabile questo venditore..?? Come pago? Solo Paypal o ha anche Postepay? Volevo evitare commissioni... ho visto che c'è anche Google check out che non so bene di che cosa di tratti...
grazie mille,
batman arkham asylum in offerta a 23£ su game.co.uk, penso sia buono come prezzo
miciopazzo198x
24-10-2009, 01:53
Hai la casella degli mp piena.
Ho visto il sito...
E' lo stesso venditore di livegold? Come mai è sparito il venditore dell'anno scorso??
Un'altra cosa tu c'hai gia comprato è affidabile questo venditore..?? Come pago? Solo Paypal o ha anche Postepay? Volevo evitare commissioni... ho visto che c'è anche Google check out che non so bene di che cosa di tratti...
grazie mille,
Non ne ho idea :D
So che è affidabile perchè ci han comprato in molti (solo abbonamenti, i punti USA non vanno bene da noi).
Cerca su google il sito e vedi che si dice nei forum. Oppure compri la scatola dai siti e ti viene sui 35€ se non ricordo male.
Ho comprato anche io il mio abbonamento li. Consigliatissimo.Il codice arriva dopo due secondi :D
Ciao a tutti
volevo prendere FM3 Limited edition da amazon.co.uk.
Come siamo messi come tempi di consegna?
Ho visto che ci sono 2 tipi di spese di spedizione.
Quale conviene fare.
Si può vedere il tracking del pacco?
Grazie.
Andrea.
MesserWolf
24-10-2009, 09:04
batman arkham asylum in offerta a 23£ su game.co.uk, penso sia buono come prezzo
Lo prenderei al volo se non fosse per lo sciopero delle poste inglesi.... Infatti agli inglesi offrono un servizio con Corriere scontato proprio per lo sciopero , a noi fuori dagli uk non offrono un tubo :stordita:
Ultrastito
24-10-2009, 09:20
Non ne ho idea :D
So che è affidabile perchè ci han comprato in molti (solo abbonamenti, i punti USA non vanno bene da noi).
Cerca su google il sito e vedi che si dice nei forum. Oppure compri la scatola dai siti e ti viene sui 35€ se non ricordo male.
Cosa vuol dire compra la scatola dai siti..??
Non mi hai detto se si puo pagare in qualche modo alternativo a paypal...
Forza3 spedito da Shopto mercoledì 21, ad oggi ancora niente :(
MesserWolf
24-10-2009, 09:33
Forza3 spedito da Shopto mercoledì 21, ad oggi ancora niente :(
ma 21 settembre o intendi 3 giorni fa :stordita:
E' una raccomandata , non un corriere ! Poi coi casini in ballo che ci sono dei ritardi sono assolutamente comprensibili e probabili.
ma 21 settembre o intendi 3 giorni fa :stordita:
E' una raccomandata , non un corriere ! Poi coi casini in ballo che ci sono dei ritardi sono assolutamente comprensibili e probabili.
:asd:
3 days ago
Non è questione di poste inglesi perchè la tracciatura mi dice che il pacco è in italia.
MesserWolf
24-10-2009, 09:37
3 days ago
Non è questione di poste inglesi perchè la tracciatura in quella data mi dice di essere in italia.
Se è già in italia ti è andata di lusso , ma tieni cmq presente che la raccomandata tendenzialmente ci mette meno della posta ordinaria , ma in realtà non ha garanzie di velocità tipo pacco celere o altro. Insomma pazienza .
Se è già in italia ti è andata di lusso , ma tieni cmq presente che la raccomandata tendenzialmente ci mette meno della posta ordinaria , ma in realtà non ha garanzie di velocità tipo pacco celere o altro. Insomma pazienza .
ok, è che la scimmia mi stà logorando:asd:
VashTheStampede83
24-10-2009, 09:45
ok, è che la scimmia mi stà logorando:asd:
Posso chiederti quanto l'hai pagato in totale, ho appena visto la limited e sta a circa 55 spedita
Posso chiederti quanto l'hai pagato in totale, ho appena visto la limited e sta a circa 55 spedita
50,35 sterline= 55 €
50,35 sterline= 55 €
foxino, ma è multilignua
foxino, ma è multilignua
si;)
Yngwie74
24-10-2009, 10:39
Ordinato fm3 da shopto il 20, arrivato stamattina. :)
Foxlady, fino alle 12.30 c'e' speranza. :D
thanks dear :D
Niente :)
Lo prendi?
Non penso mod, è già passato il postino :)
Quando ti è stato spedito, il 20 o il 21?
clessidra4000
24-10-2009, 10:59
Ordinato fm3 da shopto il 20, arrivato stamattina. :)
Foxlady, fino alle 12.30 c'e' speranza. :D
anche io ho ordinato il 20 e stamane non è arrivato nulla!!!:il postino già è passato :cry: :cry: :cry:
Yngwie74
24-10-2009, 11:03
Non penso mod, è già passato il postino :)
Quando ti è stato spedito, il 20 o il 21?
Sul sito della royal mail dice che a loro e' stato consegnato il 21. Shopto dava dispatched il 20.
La mia e' la pezzent edition, tante volte significasse qualcosa. :)
Confermo che il gioco e' fullIta (anche l'audio).
ciao a tutti, oggi mi è arrivato da shop to il gioco per ps2 metal gear solid 2 substance no platinum, il gioco però mi è arrivato senza alcun film protettivo, come se fosse usato, io ho dato un'occhiata ai manuali e allo stesso dvd ma sono nuovi, qualcuno mi può spiegare l'arcano?
Grazie
Anodaram
24-10-2009, 12:48
ordinato fable 2 da thehut, arrivato in 2 settimane, speso 17euro:D :D :D Il gioco non ha l'italiano
Pisuke_2k6
24-10-2009, 13:24
ciao ho questo problema.. a settembre ho ordinato killzone 2 e bad company da zavvi. mai arrivato niente.. ho insistito per un total refund dei soldi ma mi comuncano cheper investigare mi devono mandare una lettera che devo rispedire a loro oppure faxare.... in cosa consiste?
UP !:D
UP !:D
Io ho chiesto solo la rispedizione e non mi hanno chiesto nessun fax :boh:
ciao a tutti, oggi mi è arrivato da shop to il gioco per ps2 metal gear solid 2 substance no platinum, il gioco però mi è arrivato senza alcun film protettivo, come se fosse usato, io ho dato un'occhiata ai manuali e allo stesso dvd ma sono nuovi, qualcuno mi può spiegare l'arcano?
Grazie
UP
Grazie
Posso solo dirti che ovunque ho comprato i gochi della 360 avevano la pellicola protettiva
Però metti che viene tolta per sbaglio, oppure qualcuno ha usufruito del diritto di recesso...alla fine il DVD ha qualche graffio o è perfetto? Confezione e manuale sono ok? Se è tutto a posto non farti problemi
DakmorNoland
25-10-2009, 09:59
Ragazzi ma ricapitolando per quanto riguarda Shopto:
- spese di spedizione per l'Italia 3.50 sterline? E' giusto?
- quando il pacco arriva bisogna scendere a firmare come fosse una raccomandata? O viene lasciato semplicemente dal postino nella buca delle lettere come gli ordini fatti su altri siti?
Grazie per eventuali risposte. :D
- quando il pacco arriva bisogna scendere a firmare come fosse una raccomandata? O viene lasciato semplicemente dal postino nella buca delle lettere come gli ordini fatti su altri siti?
Corretto :)
salsero1983
25-10-2009, 10:28
Si confermo... e secondo me è il miglior negozio di vendita online attualmente verificato da tutti (non dico ESISTENTE, perchè non si puoi mai sapere dal web!!) :)
DakmorNoland
25-10-2009, 10:31
Si confermo... e secondo me è il miglior negozio di vendita online attualmente verificato da tutti (non dico ESISTENTE, perchè non si puoi mai sapere dal web!!) :)
Mah io in realtà preferisco che me la lascino in buca anche perchè lavoro tutto il giorno, e a casa non c'è mai nessuno, e per me diventa problematico anche passare dall'ufficio postale in un secondo momento a ritirarla...
Certo da quello che ho letto è molto più veloce, però alla fine anche su Zavvi, in 7-14 giorni (contandoli tutti compresi i festivi) le cose mi sono sempre arrivate.
Solo play.com non ho mai più comprato dopo che ho dovuto attendere quasi un mese! Negozio scandaloso imho!
salsero1983
25-10-2009, 10:40
Mah io in realtà preferisco che me la lascino in buca anche perchè lavoro tutto il giorno, e a casa non c'è mai nessuno, e per me diventa problematico anche passare dall'ufficio postale in un secondo momento a ritirarla...
Certo da quello che ho letto è molto più veloce, però alla fine anche su Zavvi, in 7-14 giorni (contandoli tutti compresi i festivi) le cose mi sono sempre arrivate.
Solo play.com non ho mai più comprato dopo che ho dovuto attendere quasi un mese! Negozio scandaloso imho!
E' relativo che il discorso sia "soggettivo", in linea con i proprio impegni/interessi ...
Diciamo che, in percentuale, il rapporto qualità/velocità/costo di spedizione del titolo, da parte di ShopTo, è sopra la media... l'ultimo acquisto, mi è arrivato dopo soli 2 giorni lavorativi...
Poi, non è che un Zavvi o un The Hut te lo facciano pagare di meno il gioco, facendoti aspettare 7gg circa... la differenza di prezzo con gli altri store, è veramente minima, di pochi cent di sterline... :)
DakmorNoland
25-10-2009, 10:45
E' relativo che il discorso sia "soggettivo", in linea con i proprio impegni/interessi ...
Diciamo che, in percentuale, il rapporto qualità/velocità/costo di spedizione del titolo, da parte di ShopTo, è sopra la media... l'ultimo acquisto, mi è arrivato dopo soli 2 giorni lavorativi...
Poi, non è che un Zavvi o un The Hut te lo facciano pagare di meno il gioco, facendoti aspettare 7gg circa... la differenza di prezzo con gli altri store, è veramente minima, di pochi cent di sterline... :)
Sìsì quello è verissimo! Tralaltro ho visto ora che alcuni giochi costano addirittura meno su Shopto, anche se alla fine le differenze sono infinitesime nell'ordine della sterlina o meno, calcolando anche la spedizione.
E visto che shopto fa la raccomandata in effetti sono d'accordo sul fatto che sia preferibile.
EDIT: L'unica cosa che non mi convince è che se non riescono a spedire una cosa via raccomandata passano in automatico al corriere e bisogna sborsare 22 sterline di spedizione!!! O_O
Questa cosa un pò mi preoccupa! Non tanto per i giochi PS3 che sono tutti simili, ma per i giochi PC (anche se qui sono OT), cioè come fai a capire fino a che dimensione per loro va in raccomandata e quando chiamano il corriere? mistero!
salsero1983
25-10-2009, 10:52
Sìsì quello è verissimo! Tralaltro ho visto ora che alcuni giochi costano addirittura meno su Shopto, anche se alla fine le differenze sono infinitesime nell'ordine della sterlina o meno, calcolando anche la spedizione.
E visto che shopto fa la raccomandata in effetti sono d'accordo sul fatto che sia preferibile.
EDIT: L'unica cosa che non mi convince è che se non riescono a spedire una cosa via raccomandata passano in automatico al corriere e bisogna sborsare 22 sterline di spedizione!!! :O
Questa cosa un pò mi preoccupa! Non tanto per i giochi PS3 che sono tutti simili, ma per i giochi PC (anche se qui sono OT), cioè come fai a capire fino a che dimensione per loro va in raccomandata e quando chiamano il corriere? mistero!
:)
E' da un pò che non acquisto giochi online (causa perdita del lavoro, sono spese che devo in qualche modo "evitare"), ma cerco di tenermi aggiornato sul presso e sul multi di ogni titolo che vorrei giocare...
Noto con un pò di stupore, che a distanza di mesi, da quando (credo) shopto abbia preso "possesso" della vendita online di prodotti videoludici, gli altri negozi non si siano in qualche modo adeguati al suo standard...
Non credo che le sue caratteristiche prima elencate, siano soltanto agli occhi dei compratori, cioè noi, ma spero che vengano notate anche dagli altri venditori...
Insomma, per dire... ok, ci stà che un gioco me lo fai arrivare tra 7gg o 14gg o addirittura (e mi capita sovente di leggerlo in questo thread!!) di titoli che ritardano un mese... però, il fatto di non garantirmi l'effetiva consegna in un lasso di tempo precisato, dovresti (:rolleyes: ) compensarlo con un minor costo del gioco... certo, non chiedo di abbassarlo di £10, ma farmi capire che mi stai in qualche modo venendo incontro...
supergoz
25-10-2009, 11:01
:)
Noto con un pò di stupore, che a distanza di mesi, da quando (credo) shopto abbia preso "possesso" della vendita online[ di prodotti videoludici, gli altri negozi non si siano in qualche modo adeguati al suo standard...
diciamo che la tua affermazione non è esattamente corretta
io, per esempio, da shopto non ho MAI acquistato... per svariati motivi, non da ultimo il fatto di *dover* sempre pagare 3.50 sterline a gioco per una spedizione sì sicura o veloce (?) ma non necessaria PER ME.
Compro spesso dalla catena Game (game, gameplay, gamestation) ad esempio, e anche dai varii zavvi e thehut.
.
mai avuto problemi: fortuna mia, certo, ma da qui ad affermare che SHOPTO ha il controllo della vendita online mi pare eccessivo.
Si spartiscono una torta bella grande, ecco
MesserWolf
25-10-2009, 11:09
play.com spedisce esattamente come zavvi con posta ordinaria , quindi è solo culo / sfiga se va diversamente
DakmorNoland
25-10-2009, 11:53
play.com spedisce esattamente come zavvi con posta ordinaria , quindi è solo culo / sfiga se va diversamente
Non sono d'accordo, con Play.com a mio avviso è volontaria la cosa, e tralaltro ti dicono che hanno spedito quando non è vero. Se no non mi spiego quello che mi è successo:
- prima spedizione 7 giorni
- seconda spedizione 14 giorni
- terza spedizione 21 giorni O_O
- quarta 21 giorni
Dai lo hanno fatto apposta, io alle coincidenze non ci credo, e nemmeno che sia colpa delle poste come inizialmente pensavo!
Infatti con Zavvi a volte capita 7 giorni altre volte 10, poi magari 14 e di nuovo 10 ecc. ma mai più di due settimane.
Poi per carità parere personale ma con me play ha chiuso, che prendano in giro qualcun altro.
Wizard10
25-10-2009, 12:06
scusate ma Shopto.net è ancora veloce e sicuro come prima o ha avuto dei problemi?
scusate ma Shopto.net è ancora veloce e sicuro come prima o ha avuto dei problemi?
Io ho comprato recentemente ed è sempre lo stesso, ovvero un ottimo shop ;)
salsero1983
25-10-2009, 12:27
So che aveva avuto dei problemi parecchi mesi fà, riguardo un attacco nei proprio database informatici da parte di alcuni hacker, senza mettere a rischio i dati delle carte di credito degli acquirenti...
Hanno poi implementato il sistema di pagamento PayPal, per maggiore sicurezza, e questa è una nota, a mio avviso, più che positiva...
Per quanto riguarda il discorso del "mercato" ... ho letto su altri forum stranieri, alla ricerca di notizie riguardanti alcuni titoli xbox, che in tanti (non so quantificare ovviamente) acquistano da ShopTo ...
Cmq, non c'è niente da fare, sono troppo di parte per esprimere giudizi su altri siti ... :)
Wizard10
25-10-2009, 13:01
So che aveva avuto dei problemi parecchi mesi fà, riguardo un attacco nei proprio database informatici da parte di alcuni hacker, senza mettere a rischio i dati delle carte di credito degli acquirenti...
Hanno poi implementato il sistema di pagamento PayPal, per maggiore sicurezza, e questa è una nota, a mio avviso, più che positiva...
Per quanto riguarda il discorso del "mercato" ... ho letto su altri forum stranieri, alla ricerca di notizie riguardanti alcuni titoli xbox, che in tanti (non so quantificare ovviamente) acquistano da ShopTo ...
Cmq, non c'è niente da fare, sono troppo di parte per esprimere giudizi su altri siti ... :)
io ho visto che forza motorsport 3 collector edition lo danno a 46 sterline, quindi circa 50 euro...contro i 71 di play.com....e stavo pensando di prenderlo: che dite?
Callaghan22
25-10-2009, 13:08
Avete qualche dritta su dove comprare un pad al prezzo migliore?
Spediscono tutti gli accessori?
Ciao ragazzi, anche voi, di recente avete atteso tanto tempo per un gioco spedito da blahdvd.com?
Io aspetto un gioco ps2 spedito il 12 ottobre..credo che aspetterò fino a venerdì 30 prima di chiedere loro delle info..
Ducatino
25-10-2009, 18:30
Spediscono tutti gli accessori?
mi unisco alla richiesta
e nello specifico sto cercando un vecchio joypad PS3 SIXAXIS®
quello senza vibrazione per intenderci.
lo preferisco.
sapete dove posso trovarlo?
nei negozi fisici è IMPOSSIBILE :rolleyes:
SergioStyle
25-10-2009, 19:22
ragazzi è la prima volta che acquisto all'estero dei giochi e sto per fare un bel ordine da shopto, mi dite se questi titoli sono in italiano da chi ha già acquistato li? grazie per le risposte
xbox:
Forza3
Dirt2
left for dead1
sega rally
ps3:
pes2010
ho problemi a comprare un pad per xbox? dico come tempi, e per i punti ms da 4000? o non sono compatibili per gli account italiani?
grazie per le risposte
xbox tutti multi forse tranne left dead.
Per Ps3 pes è multi
SergioStyle
25-10-2009, 21:34
thank's
ultima cosa non riesco a ordinare 2 pes2010, non è possibile farlo?
thank's
ultima cosa non riesco a ordinare 2 pes2010, non è possibile farlo?
Devi fare due ordini differenti e pagare due volte le spese di spedizione, purtroppo
Ciao ragazzi, anche voi, di recente avete atteso tanto tempo per un gioco spedito da blahdvd.com?
Io aspetto un gioco ps2 spedito il 12 ottobre..credo che aspetterò fino a venerdì 30 prima di chiedere loro delle info..
guarda io da blahdvd gli ultimi ordini sono arrivati in 3/4 giorni lavorativi
xbox tutti multi forse tranne left dead.
Per Ps3 pes è multi
L' hai preso ?
Le versioni precedenti eran tutte multi ma per pes2010 ci son molte versioni contrastanti ed aspetto con ansia la conferma ufficiale che sia completamente multi (telecronaca compresa) per effettuare l'ordine
wdonnebirranvidia
26-10-2009, 08:43
ciao a tutti,
sapete se pes 2010 x360 versione UK ha l'italiano?
grazie
Ciao a tutti
Ordinato da Shopto FM£ mercoledì scorso nel tardo pomeriggio.
Arrivato stamattina.
Arriva il pacchetto come raccomandata quindi bisogna firmare al postino.
Al momento mi pare il migliore sia come prezzo che come tempi di spedizione.
3-4 giorni al massimo.
Andrea
clessidra4000
26-10-2009, 09:29
Ciao a tutti
Ordinato da Shopto FM£ mercoledì scorso nel tardo pomeriggio.
Arrivato stamattina.
Arriva il pacchetto come raccomandata quindi bisogna firmare al postino.
Al momento mi pare il migliore sia come prezzo che come tempi di spedizione.
3-4 giorni al massimo.
Andrea
ma solo io ho ordinato martedi, ed a oggi ancora nulla :cry:
scusate l'ignoranza ma volevo comprare pes 2010 su shopto solo che quando vado a cercarlo mi escono solo 3 giochi (HEAVENLY SWORD, METAL GEAR 4, LITTLE BIG PLANET) come mai?
wdonnebirranvidia
26-10-2009, 10:23
"stopalgioco" riporta in uscita god or war 1 e 2 in HD per ps3 il 17/11.
Ho cercato su tutti i negozi UK e non trovo nulla, bufala? hanno bevuto?
miciopazzo198x
26-10-2009, 10:36
dvd.co.uk ancora non ha sbloccato il mio account..... ho chiesto informazioni.
Secondo me non me lo ridanno :muro:
Mi è arrivato Forza3 da Shopto.net, spedito Mercoledì 21.
Gioco multilingua, compreso l'Italiano :)
trvdario
26-10-2009, 10:42
Stardo.....sono a lavoro e nessuno ritira.....:muro: :muro: :muro:
Stardo.....sono a lavoro e nessuno ritira.....:muro: :muro: :muro:
Ho dato l'ordine tassativo di non abbandonare casa in mattinata:asd:
clessidra4000
26-10-2009, 10:45
Gioco multilingua, compreso l'Italiano
ma solo io ho ordinato martedi, ed a oggi ancora nulla :cry:
mi riquoto:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
themalox
26-10-2009, 11:48
E' già stato segnalato NBA 2K9 su Zavvi a 4,95 sterline? Io ne ho appena presi 2!
Io aspetto che scenda il prezzo del 2010 che è migliorato tanto.
appena arrivato pes2010 spedito venerdì....paura :D
mi riquoto:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Domani te lo consegnano :)
salsero1983
26-10-2009, 12:29
Dejavù :rolleyes:
Da ShopTO, sto ordinando Dirt 2...
Dove dovevo cliccare? "Add to cart" o "Sell with Sellto"???
CIao Bergamasco :ciapet:
Ma come è possibile :confused: a me l' hanno spedito martedi' scorso.....ora sono al lavoro ma spero di trovare il regalino quando torno a casa :D
A proposito per la lingua Ita per i Pal uk di pes 2010 per Ps3 si sa qualcosa?
Ciao
salsero1983
26-10-2009, 12:43
add to cart
Grazie... stavo imbambolato là davanti, senza riuscire a ricordare :D
Ordine fatto.. aspetto sms di conferma... ;)
themalox
26-10-2009, 12:55
Dicci tutto! Console, sito, lingua
Si ma dove vivi? Attaccato al negozio??
incredibile...quando ha suonato il postino non ci volevo credere
incredibile...quando ha suonato il postino non ci volevo credere
Ma infatti è stata una spedizione record cacchio, buon per te!:)
mario89inter
26-10-2009, 13:25
Ciao a tutti, siccome non ho trovato nella lista il gioco stormrise per ps3, volevo sapere se la versione UK è multilingua.
grazie mille:D
ps3
shopto
non è in ita
L'anno scorso FIFA09 in inglese e PES09 in ita.
Quest'anno FIFA10 in ita e PES10 in inglese.
Cos'è, un'alternanza? :D
miciopazzo198x
26-10-2009, 13:59
A meno che non sia stato spedito giovedì ma notificato venerdì.
A me Zavvi disse di un problema con una spedizione, poi mi ha mandato una mail dicendo "ordine spedito" e il giorno dopo (o 2gg dopo) è arrivato. :asd:
miciopazzo198x
26-10-2009, 14:00
L'anno scorso FIFA09 in inglese e PES09 in ita.
Quest'anno FIFA10 in ita e PES10 in inglese.
Cos'è, un'alternanza? :D
E' per evitare che la gente compri PES :mc:
PSManiaco
26-10-2009, 14:05
ragazzi, per chi deve acquistare su thehut ho trovato dei codici sconto:
£3 Discount when you spend over £35
CODICE: HWalk
£5 Discount when you spend over £45
CODICE: BANK45
Azz che brutta notizia di pes 2010 per ps3 in inglese....ma cavolo dico io in un disco Blu che cappero ci mettono?
Secondo Voi sarà possibile personalizzare la telecronaca?
Azz che brutta notizia di pes 2010 per ps3 in inglese....ma cavolo dico io in un disco Blu che cappero ci mettono?
speriamo sia possibile scaricarla dal playstore in futuro
cmq pagato 36,36£ contro i 69€....dell'italiano posso farne pure a meno
Se prendo le espansioni di GTA4 da qualche shop inglese ed ho il gioco comprato in Italia, mi darà problemi?
Ricordo che con Fallout 3 non funzionavano, ma Fallout non era multilingua...
qualcuno sa se dragon age sarà multi??
Io attendo fiducioso che sia ci sia pure l'ita, poi vi dirò.
mario89inter
26-10-2009, 15:31
Ciao a tutti, siccome non ho trovato nella lista il gioco stormrise per ps3, volevo sapere se la versione UK è multilingua.
grazie mille
speriamo sia possibile scaricarla dal playstore in futuro
cmq pagato 36,36£ contro i 69€....dell'italiano posso farne pure a meno
io l'ho pagato 29,85 £ :stordita: :read:
mi dispiace della lingua però porca pupazzza :muro:
P.S.: Comunque neanche oggi il postino è passato :cry: .....di solito da shopto mi arrivano in 3 giorni ed ad oggi è già una settimana di attesa.
Ciao
Wizard10
26-10-2009, 15:46
liscia o limited? ma la limited che costa 46 sterline quindi viene 50 euro?:D
sI 50 EURI CIRCA quando in Italia su Mercatini ecc la Normale Pal ita costa 50 circa.
a me l'hanno spedito mercoledi, preso da game.co.uk
speriamo di trovare la sorpresa stasera a casa :)
miciopazzo198x
26-10-2009, 16:25
54.5€
miciopazzo198x
26-10-2009, 16:28
£5 Discount when you spend over £45
CODICE: BANK45
Non funzionano....
Se prendo le espansioni di GTA4 da qualche shop inglese ed ho il gioco comprato in Italia, mi darà problemi?
Ricordo che con Fallout 3 non funzionavano, ma Fallout non era multilingua...
A quanto pare le espansioni di gta4 non richiedono il disco principale di gta, quindi dovrebbero andare bene.
clessidra4000
26-10-2009, 18:07
Domani te lo consegnano :)
speriamo, ma io mi sono fatto 2 conti:
ordinato martedi 20, passato al servizio oltremare venerdi 23, se è arrivato in italia sabato oggi lunedi è arrivato a salerno, domani arriva a pellezzano (comune a 6 km da salerno centro) e mercoledi me lo consegnano!!!!:cry: :cry: :cry:
A quanto pare le espansioni di gta4 non richiedono il disco principale di gta, quindi dovrebbero andare bene.
Sarebbe perfetto!
Intanto le ordino da shopto :)
Niko Bellic
26-10-2009, 19:38
si ma senza il disco dentro non puoi giocarci.....
si ma senza il disco dentro non puoi giocarci.....
Io mi riferivo alle due espansioni che usciranno su disco, non necessitano del disco principale di gta4.
PSManiaco
27-10-2009, 08:58
Non funzionano....
forse il secondo no. Ma ora ho provato quello da 3 sterline su 35 di spesa e funziona. L'unica cosa è che una volta inserito un codice non ne fa inserire un'altro e non ho ancora capito cose si annulla il primo inserito :p
cmq come prova: http://img194.imageshack.us/i/codicethehut.jpg/
ottenuto con HWalk
spartanik
27-10-2009, 09:35
ragazzi ho comprato pes10 su shopto spedito tramite royal mail sapete dirmi come cercare la spedizione?
grazie x l'aiuto
ragazzi ho comprato pes10 su shopto spedito tramite royal mail sapete dirmi come cercare la spedizione?
grazie x l'aiuto
Puoi tracciare il pacco solo sul sito della Royal mail.
Una volta che arriva in Italia ovviamente non puoi più verificare lo stato della spedizione.
DakmorNoland
27-10-2009, 10:48
Puoi tracciare il pacco solo sul sito della Royal mail.
Una volta che arriva in Italia ovviamente non puoi più verificare lo stato della spedizione.
Per la serie "Welcome to Italy!" :D :doh:
Per la serie "Welcome to Italy!" :D :doh:
Tranquillo che è sicurissima la spedizione di shopto :)
trvdario
27-10-2009, 11:13
Tranquillo che è sicurissima la spedizione di shopto :)
E fù così che non arrivò mai più niente.....:tie:
OmerBellic
27-10-2009, 11:51
Grande notizia:
Borderlands xbox 360 è completamente in italiano,scritto e parlato.
devo ammettere che zavvi non mi delude mai,gli ultimi 10 ordini in 7 giorni mi sono arrivati.
borderlands mi è stato spedito martedi 20 ottobre e mi è arrivato stamane martedi 27,e che le poste UK sono in tumulto...
fervin77
27-10-2009, 12:32
Ciao a tutti.
Tekken 6 mi sapete dire come sarà?
Ciao grazie:confused:
E fù così che non arrivò mai più niente.....:tie:
ti è arrivato?
trvdario
27-10-2009, 12:35
Ciao a tutti.
Adesso gurdiamo nella sfera di cristallo.....................:O
trvdario
27-10-2009, 12:36
ti è arrivato?
Ieri no...mi sà che il mio postino non passa tutti i giorni......:(
fervin77
27-10-2009, 12:37
Bravo se ne hai una?! fammi sapere
magic carpet
27-10-2009, 13:18
Ciao a tutti.
La versione per X360 NTSC ha i sub in ita.
Io l'ho ordinato per PS3; appena arriva vi faccio sapere ;)
Bravo se ne hai una?! fammi sapere
funziona, preso forza 3
come sei venuto a conoscenza di quei codici?
La mia copia di pes 2010 acquistata da shopto e spedita il 20.10.2009 ed in Italia dal 22.10.2009 non ne vuole sapere di arrivare a casa mia....maledette poste IT :mad:
Ducatino
27-10-2009, 15:03
Spediscono tutti gli accessori?mi unisco alla richiesta
e nello specifico sto cercando un vecchio joypad PS3 SIXAXIS®
quello senza vibrazione per intenderci.
lo preferisco.
sapete dove posso trovarlo?
nei negozi fisici è IMPOSSIBILE :rolleyes:
Ripropongo :)
funziona, preso forza 3 a 35.72 sterline
già spedito. speriamo arrivi presto!
Radagast82
27-10-2009, 15:44
che voi sappiate il gioco mario kart per wii in uk contiene lingua e/o sottotitoli in ita? sono 10€ in meno rispetto all'italia (confezione con volante)
graaaaazieeeee
fervin77
27-10-2009, 15:58
La versione per X360 NTSC ha i sub in ita.
Io l'ho ordinato per PS3; appena arriva vi faccio sapere ;)
Grazie sei davvero gentile.
Posso chiederti dovo hai acquistato?;)
clessidra4000
27-10-2009, 16:47
ragazzi ma pes10 per 360 su zavi ha anche l'italiano?
ragazzi ma pes10 per 360 su zavi ha anche l'italiano?
Per la lingua un negozio vale l'altro quindi se su shopto pes per xbox non ha ita uguale anche zavvi.
fervin77
27-10-2009, 17:49
Ciao, a tutti!
Notizie su tekken 6?
C'è anche l'italiano?:confused:
PSManiaco
27-10-2009, 18:02
funziona, preso forza 3 a 35.72 sterline
cercando su internet :D
usando come parola chiave: voucher code escono dei siti che raccolgono tutti questi codici, spesso capita però che siano scaduti o che siano del tutto inventati. Quello invece funziona :)
cercando su internet :D
usando come parola chiave: voucher code escono dei siti che raccolgono tutti questi codici, spesso capita però che siano scaduti o che siano del tutto inventati. Quello invece funziona :)
c'avevo provato a fare una ricerca del genere, ma senza frutti.
edit trovato
grazie in ogni caso per le 3 sterline risparmiatae
oggi mi è arrivato forza 3 preso su game.co.uk mercoledi.
gioco completamente ITA
viva i giochi UK :D
Avete notato? Su Shopto c'è FIFA10 per Playstation3 a £27.99.. da quanto tempo lo stanno dando a tanto? Io lo prendo subito tanto è tutto in italiano vero?
themalox
27-10-2009, 20:22
Avete notato? Su Shopto c'è FIFA10 per Playstation3 a £27.99.. da quanto tempo lo stanno dando a tanto? Io lo prendo subito tanto è tutto in italiano vero?
Io l'ho preso ieri, me l'hanno spedito e dal tracking risulta già in Italia! cmq si dovrebbe essere tutto in italiano per ps3.
magic carpet
27-10-2009, 20:47
Grazie sei davvero gentile.
Posso chiederti dovo hai acquistato?;)
Figurati ;)
Ovviamente da Shopto.
SAMUS ARAN
27-10-2009, 20:55
Il nuovo GTA4: Episode from Liberty City venduto in UK contiene l'italiano come sottotitoli?
domanda: se prendo Football Manager 2010 da shopto, il gioco è solamente in inglese o contiene anche l'italiano?
EDIT: pardon ho sbagliato Topic XD
Il nuovo GTA4: Episode from Liberty City venduto in UK contiene l'italiano come sottotitoli?
Teoricamente si...comunque shopto me l'ha spedito oggi...tra qualche giorno dovrebbe arrivare :)
ragazzi ho grattato il codice che è uscito da forza 3, ma l'ho fatto troppo violentemente :D e alcune cifre si sono rovinate, e non si distinguono!!!
ho provato tantissime combinazioni ma niente!
non c'è modo di recuperarlo??
:(
miciopazzo198x
27-10-2009, 22:49
ragazzi ho grattato il codice che è uscito da forza 3, ma l'ho fatto troppo violentemente :D e alcune cifre si sono rovinate, e non si distinguono!!!
ho provato tantissime combinazioni ma niente!
non c'è modo di recuperarlo??
:(
Chiama MS.... forse dal seriale del foglio riescono a dirti il codice...
Ma come hai fatto a grattare forte? Lo han pure plastificato per evitare guai :mc:
Callaghan22
27-10-2009, 22:52
Che ti combina Forza:asd:
Comunque a quanto pare Borderlands multilingua.
Wizard10
28-10-2009, 08:30
che ne pensate di forza motorsport 3 collector edition a 46 sterline su shopto?
buon prezzo, se non sbaglio devi aggiungere 2 o forse 3 sterline di spedizione
miciopazzo198x
28-10-2009, 08:52
Sono 54€.
In Italia da IBS costa 66€ con in regalo un cd audio o un dvd o un libro :O
Spedizione inclusa.
Vedi tu :O
Prezioso84
28-10-2009, 09:47
Quindi pes 2010 uk versione ps3 non ha l'ita nemmeno nei menù?
Wizard10
28-10-2009, 09:53
Sono 54€.
In Italia da IBS costa 66€ con in regalo un cd audio o un dvd o un libro :O
Spedizione inclusa.
Vedi tu :O
eh beh, siamo lì...
Chiama MS.... forse dal seriale del foglio riescono a dirti il codice...
Ma come hai fatto a grattare forte? Lo han pure plastificato per evitare guai :mc:
ma che ne so... ho grattato con una chiave e 3 o 4 lettere si sono cancellate :(
stasera provo a chiamare, speriamo di recuperarlo :D
Gemini77
28-10-2009, 10:32
che voi sappiate il gioco mario kart per wii in uk contiene lingua e/o sottotitoli in ita? sono 10€ in meno rispetto all'italia (confezione con volante)
graaaaazieeeee
io ho la versione spagnola ed è MULTI5 (contiene l'italiano); solo manuale e scatola sono in spagnolo.
non garantisco per l'UK, ma ci sono buone probabilità ;)
Quindi pes 2010 uk versione ps3 non ha l'ita nemmeno nei menù?
Arrivata una copia dall'UK, l'italiano non esiste proprio!!! fuck!
e dire che ne ho prese 2 di copie!!!:muro:
Aggiornate la prima pagina?:rolleyes:
miciopazzo198x
28-10-2009, 12:39
eh beh, siamo lì...
Appunto, valuta :O :O :O
DakmorNoland
28-10-2009, 12:44
Scusate ma a cosa serve avere l'italiano in un gioco di calcio? :rolleyes: :confused:
Dai mica c'è una storia da seguire, devi selezionare due cavolatine e giocare, sai che roba! Poi dai raga studiatelo un minimo di inglese a scuola!
harry-popper
28-10-2009, 12:48
sapete dirmi se batman arkham asylum è in italiano?
Scusate ma a cosa serve avere l'italiano in un gioco di calcio? :rolleyes: :confused:
Dai mica c'è una storia da seguire, devi selezionare due cavolatine e giocare, sai che roba! Poi dai raga studiatelo un minimo di inglese a scuola!
E' arrivato il sapientone:muro:
La scuola saranno 10 anni che l'ho finita, con l'inglese ho a che fare tutti i giorni e penso di saperne un pochino.
Per il resto son 3 anni che lo prendo in UK e l'italiano c'è sempre stato, non capisco perchè quest'anno hanno fatto così.
Il tutto era per la telecronaca che quando la ascolto nei partitoni con amici preferisco averla in italiano.
trvdario
28-10-2009, 13:03
sapete dirmi se batman arkham asylum è in italiano?
Si, lo sanno anche i Sassi ormai.......:asd: :asd: :asd:
P.s. Che brutta battuta ma a quest'ora che volete........:stordita:
Si, lo sanno anche i Sassi ormai.......:asd: :asd: :asd:
P.s. Che brutta battuta ma a quest'ora che volete........:stordita:
Sui forum e nelle chat (a cui partecipo) non sai quante volte che l'hanno fatta :O
trvdario
28-10-2009, 13:05
Bhe i ruoli dei giocatori poi non si capiscono, COC che è CAM.....ecc...:D
Prezioso84
28-10-2009, 13:16
Sulla strada di casa farò meglio a fermarmi per comprare della vasellina, ne ho preso 10 copie da shopto per me e i miei amici!!.....................................mwuahahah :cry: :cry:
Ducatino
28-10-2009, 13:49
Sulla strada di casa farò meglio a fermarmi per comprare della vasellina, ne ho preso 10 copie da shopto per me e i miei amici!!.....................................mwuahahah :cry: :cry:E' arrivato il sapientone:muro:
La scuola saranno 10 anni che l'ho finita, con l'inglese ho a che fare tutti i giorni e penso di saperne un pochino.
Per il resto son 3 anni che lo prendo in UK e l'italiano c'è sempre stato, non capisco perchè quest'anno hanno fatto così.
Il tutto era per la telecronaca che quando la ascolto nei partitoni con amici preferisco averla in italiano.
scusate ma nel raggio di 50Km da dove abitate voi non hanno aperto nessun BlockBuster?
se la risposta fosse affermativa, correte ad aprirne uno voi :fagiano:
io non capisco proprio come si possa toppare così :rolleyes:
scusate ma nel raggio di 50Km da dove abitate voi non hanno aperto nessun BlockBuster?
se la risposta fosse affermativa, correte ad aprirne uno voi :fagiano:
io non capisco proprio come si possa toppare così :rolleyes:
Toppare cosa scusa? Che centra il blockbuster?
Se ho comprato all'estero un motivo c'è, poi sono andato sul sicuro perchè gli anni precedenti l'italiano c'era sempre stato. Il problema non è insormontabile, anzi ma mi ha dato fastidio questa cosa.
Il blockbuster per pagarlo poco vuole 2 giochi indietro altrimenti costa sulle 70€, io l'ho pagato 33€ a te lascio i conti. Preferisco risparmiare 2 giochi e pagarlo una cacchiata visto anche le recensioni non entusiasmanti.
Io non capisco certi discorsi di certi utenti invece.
Ducatino
28-10-2009, 13:58
Il blockbuster per pagarlo poco vuole 2 giochi indietro altrimenti costa sulle 70€, io l'ho pagato 33€ a te lascio i conti.
Io non capisco certi discorsi di certi utenti invece.
forse dimentichi che, nella lista dei 2 giochi che chiedevano indietro, c'erano titoli che in QUALSIASI mediaworld o centro commerciale o Game Stop trovavi anche a 10 o massimo 15 euro...
titoli PS3 o X360...
15 euro x 2 fa....30 euro...
mettici i 9 euro del ritiro....arriviamo a 39...
adesso....ti pare saggio aver risparmiato appena 6 euro e doversi trovare nel rischio di un acquisto fatto all'estero veicolato da Poste Italiane,
aspettare giorni e giorni,
e per concludere non avere neanche uno straccio di menu' in italiano?
secondo me no, non ne vale la pena :-)
è per questo che la mia copia l'ho prenotata subitissimo ad Agosto :read:
forse dimentichi che, nella lista dei 2 giochi che chiedevano indietro, c'erano titoli che in QUALSIASI mediaworld o centro commerciale trovavi anche a 10 o massimo 15 euro...
15 euro x 2 fa....30 euro...
mettici i 9 euro del ritiro....arriviamo a 39...
adesso....ti pare saggio aver risparmiato appena 6 euro e doversi trovare nel rischio di un acquisto fatto all'estero veicolato da Poste Italiane,
aspettare giorni e giorni,
e per concludere non avere neanche uno straccio di menu' in italiano?
secondo me no, non ne vale la pena :-)
è per questo che la mia copia l'ho prenotata subitissimo ad Agosto :read:
Mi pare più saggio risparmiare 6 euro ma soprattutto il tempo, facendo tutto da casa senza dover girarsi supermercati per comprare 2 giochi, portarli in un altro negozio e prendere una copia. Il gioco non arriva? Basta farlo presente ed effettuano il rimborso o la rispedizione.
Per la lingua non è un problema per me, solo che sono rimasto deluso visto che le edizioni precedenti erano sempre complete di lingua italiana.
Ducatino
28-10-2009, 14:04
Mi pare più saggio risparmiare 6 euro ma soprattutto il tempo, facendo tutto da casa senza dover girarsi supermercati per comprare 2 giochi, portarli in un altro negozio e prendere una copia. Il gioco non arriva? Basta farlo presente ed effettuano il rimborso o la rispedizione.
va bene,
è solo questione di priorità allora
invece per me è molto meglio spendere un pochino in più ma avere SUBITO il cd nelle mani...
ma soprattutto senza rischi e sorprese come e' capitato a te...
e poi scusami se insisto: ma tu non vai mai a fare la spesa? :-)
no xkè sai ci vuole un attimo a controllare i titoli che occorrono in offerta ed acquistarli....non è che io ci andavo apposta a girare per negozi...ma capitava sempre mentre andavo per fare acquisti alimentari.
comunque una telecronaca in un gioco di calcio, fatta senza l'italiano,
sinceramente non mi attira più di tanto
va bene,
è solo questione di priorità allora
invece per me è molto meglio spendere un pochino in più ma avere SUBITO il cd nelle mani...
ma soprattutto senza rischi e sorprese come e' capitato a te...
e poi scusami se insisto: ma tu non vai mai a fare la spesa? :-)
no xkè sai ci vuole un attimo a controllare i titoli che occorrono in offerta ed acquistarli....non è che io ci andavo apposta a girare per negozi...ma capitava sempre mentre andavo per fare acquisti alimentari.
comunque una telecronaca in un gioco di calcio, fatta senza l'italiano,
sinceramente non mi attira più di tanto
La telecronaca la uso solo se ho amici a giocare altrimenti ho sempre lo stereo acceso.
Dove faccio spesa io non ci sono negozi di videogames.
Per fifa10 ho fatto tramite blockbuster portando indietro 2 giochi che non usavo più ma con il risultato di dovermi fare 25 km di andata e 25 km di ritorno perdendo diverse ore. Se poi dovessi pure girare altri centri per trovar 2 giochi di tempo ne perderei di più anche perchè il mediaworld dista 40 e passa km da casa mia. Io ci dovrei andare appositamente e non mi pare conveniente.
Mentre ordinando da internet anche se arriva 10 gg dopo non mi frega ma arrivo a casa, guardo la posta e lo trovo li.:)
Ripeto l'unica cosa che mi ha dato fastidio è che hanno cambiato localizzazione quest'anno.
Ducatino
28-10-2009, 14:16
ho capito,
beh nel tuo caso specifico allora risulta maggiormente conveniente il rischio di un acquisto "a scatola chiusa"
ma da come hai detto per te non è poi una grave mancanza la non presenza dell'italiano, meglio così.
PSManiaco
28-10-2009, 15:17
calmii ragazzi :D
comunque che volete che sia.... pagarlo la metà vale IMHO avere i menù e la telecronaca eng. Tanto non è che ci sia chissachè da capire :p
DakmorNoland
28-10-2009, 15:23
Mah a parte che poi i giochi eng hanno i sub eng, infatti se non diventa presto platinum, Uncharted 2 me lo piglio inglese, tanto con le scritte non ci vuole un genio per capire. Certo parlato in italiano è meglio per carità, però ci si adatta! Sti prezzi da 65-70€ sono fuori dal mondo! La gente dovrebbe farsi furba e non comprare giochi venduti così cari! Secondo me tempo poco e abbassano, se non ci sono acquirenti.
Un pò com'è successo sui PC, la menavano tanto con la pirateria che fa lievitare i prezzi, e invece al contrario grazie a lei ora abbiamo giochi per PC a prezzi molto bassi anche al lancio, e uno se li compra senza problemi originali al day one!
Su PS3 che non c'è pirateria ci sono i prezzi più alti di sempre! La trovo scandalosa come cosa...
Su PS3 che non c'è pirateria ci sono i prezzi più alti di sempre! La trovo scandalosa come cosa...
Piuttosto mi piacerebbe sapere il ricarico che hanno Gamestop & co su un titolo che vendono a 70€.
Ad esempio FIFA 10 shopto.net lo mette a circa 31€ e, vabbè che c'è il cambio favorevole, ma non penso faccia beneficienza vendendolo a quella cifra.
Stiamo parlando di oltre il 100%!
Piuttosto mi piacerebbe sapere il ricarico che hanno Gamestop & co su un titolo che vendono a 70€.
Ad esempio FIFA 10 shopto.net lo mette a circa 31€ e, vabbè che c'è il cambio favorevole, ma non penso faccia beneficienza vendendolo a quella cifra.
Stiamo parlando di oltre il 100%!
Non so le tasse che pagano in UK ma vedendo sul sito del gamestop UK costano praticamente più della metà in meno.
supergoz
28-10-2009, 15:46
i thread come questi (e altre fonti sulla rete) esistono proprio per evitare (il più possibile) di andare alla cieca per quanto riguarda la lingua nei giochi PAL UK.
.
comprendo però che spesso - vuoi per irruenza, vuoi per entusiasmo - si finisce per fare acquisti "spericolati" senza grandi informazioni a priori: spesso va bene, qualche volta no.
.
c'est la vie
Non so le tasse che pagano in UK ma vedendo sul sito del gamestop UK costano praticamente più della metà in meno.
La VAT dovrebbe essere al 17.5% contro il 20% nostrano. Non penso sia quella la differenza.
fervin77
28-10-2009, 16:33
Ciao, a tutti!
Notizie su tekken 6?
C'è anche l'italiano?:confused:
La VAT dovrebbe essere al 17.5% contro il 20% nostrano. Non penso sia quella la differenza.
Assolutamente no, una minima parte è quella il resto è che in Italia ci inchiappettano fisso!!:D
raffounz
28-10-2009, 17:18
La S.I.A.E. ? :asd:
La SOLAE...
MesserWolf
28-10-2009, 18:52
UK postal strikes to go ahead after talks stall
10.28.09, 02:34 PM EDT
pic
LONDON, Oct 28 (Reuters) - Talks between Britain's postal union and Royal Mail management have stalled, the union said on Wednesday, and a fresh wave of postal strikes will go ahead this week.
The three-day strike will start from Thursday after talks between the executive of the Communication Workers Union and Royal Mail at the TUC failed to find a solution to a dispute that has already created a massive backlog of letters and parcels.
http://www.forbes.com/feeds/afx/2009/10/28/afx7057039.html
Cioè da domani scioperi? e che culo che ho. Ho ordinato NBA 2K10 DA SHOPTO
scusate ragazzi, sicuramente è stato detto migliaia di volte, ma fifa 10 per 360 com'è?
multi?
grazie :)
SAMUS ARAN
28-10-2009, 21:44
Teoricamente si...comunque shopto me l'ha spedito oggi...tra qualche giorno dovrebbe arrivare :)
Attendo notizie all'arrivo!
ciao ragazzi, qualcuno di voi sa se esiste metal gear solid 2 substance per playstation2 contenete solo 1 dvd?
Cioè senza dvd bonus?
Perchè ho preso la versione uk e conteneva 1 solo dvd
Pisuke_2k6
29-10-2009, 08:00
ciao a tutti.. domanda stupida.. devo fare il fax per la rispedizione di due giochi a zavvi.......
il numero di fax e': +44 (0) 845 862 1118
come compongo il numero sul fax? lo zero va fatto ? (il +44 immagino si possa fare solo 44).
grazie
cesare888
29-10-2009, 08:54
ho ordinato forza 3 da shopto il 22 ma non è ancora arrivato niente, in più sul sito della royal mail dicono che non ci sono informazioni sul mio pacco :( dite che devo scrivere a shopto???
ciao a tutti.. domanda stupida.. devo fare il fax per la rispedizione di due giochi a zavvi.......
come compongo il numero sul fax? lo zero va fatto ? (il +44 immagino si possa fare solo 44).
grazie
Al posto del + devi mettere 00. Sullo zero tra parentesi non ti so dire: io ce lo metterei ;)
Pisuke_2k6
29-10-2009, 09:10
ma costa di piu mandare fax in uk?
ma costa di piu mandare fax in uk?
E' una normale telefonata in UK.
Come lo mandi? Da casa?
Pisuke_2k6
29-10-2009, 09:31
no dovrei spedirlo dal lavoro.. ma non vorrei noie :)
salsero1983
29-10-2009, 10:37
Perdonate la domanda, ma non vorrei che nel frattempo fosse cambiato qualcosa... :)
Vi risulta che le raccomandate dall'Inghilterra (RJ o qualcosa), vengano ancora fatte firmare qui in Italia dal destinatario???
supergoz
29-10-2009, 10:51
ho ordinato forza 3 da shopto il 22 ma non è ancora arrivato niente, in più sul sito della royal mail dicono che non ci sono informazioni sul mio pacco :( dite che devo scrivere a shopto???
il servizio di tracking online delle poste inglesi è del tutto inattendibile da quando sono iniziati gli scioperi (oltre 1 mese fa). IL tuo pacco, probabilmente, è già in italia e sta per esserti consegnato (in base alle medie di shopto...)
Perdonate la domanda, ma non vorrei che nel frattempo fosse cambiato qualcosa... :)
Vi risulta che le raccomandate dall'Inghilterra (RJ o qualcosa), vengano ancora fatte firmare qui in Italia dal destinatario???
le raccomandate (in inglese "signed for") devono SEMPRE essere firmate dal destinatario. Sempre. se trovi il pacchetto in giro, vuol dire che ha firmato qualcun altro al posto tuo (lo stesso postino, ad esempio, compiendo così una grave violazione della normativa).
salsero1983
29-10-2009, 10:54
le raccomandate (in inglese "signed for") devono SEMPRE essere firmate dal destinatario. Sempre. se trovi il pacchetto in giro, vuol dire che ha firmato qualcun altro al posto tuo (lo stesso postino, ad esempio, compiendo così una grave violazione della normativa).
Infatti, proprio per questo motivo ho chiesto se fosse cambiata la procedura... proprio xchè, ho notato giorni fà un pacco sulle cassette postali, proveniente dall'Inghilterra, il cui destinatario era presente nell'elenco delle cassette postali... quindi, mi è sembrato strano il fatto di vederlo cosi', esposto...
Thordain
29-10-2009, 11:24
grazie
Ciao!
Poichè sono anche io nella tua stessa situazione, gentilmente mi diresti se sei riuscito a inviare il fax? Io ci ho provato ma si stacca mentre compongo il numero..
Pisuke_2k6
29-10-2009, 11:27
ciao.
ieri ho contattato zavvi e mi hanno detto che posso mandare anche una scansione della lettera via mail. ma una volta spedita mi dava il mail error.... e li ho ricontattati.
mi risponderanno oggi via mail .. ma dal lavoro non vedo niente... cmq al massimo spediremo tramite raccomandata....
cmq a parte tutto mi sembrano molto seri...
Thordain
29-10-2009, 11:29
Ah, la scansione della lettera sarebe ottima! Oggi comunque provo a contattarli anche io.. ti ringrazio dell'aiuto! :)
salsero1983
29-10-2009, 12:10
Ti pare... oggi che attendevo con trepidazione Dirt 2, il postino ha deciso (non si sa per quale misterioso motivo) di non passare!!!... :muro:
SergioStyle
29-10-2009, 13:21
ragazzi sono 3 giorni che provo a comprare da shopto e non ci riesco, mi dice 3d authentication failed, che vor dì? come si fa a pagare con paypal?
Callaghan22
29-10-2009, 13:28
ragazzi sono 3 giorni che provo a comprare da shopto e non ci riesco, mi dice 3d authentication failed, che vor dì? come si fa a pagare con paypal?
Per pagare con paypal c'è da cliccare a un certo punto ma a me ha chiesto comunque i dati della carta e mi sono girate:fagiano:
tecnologico
29-10-2009, 13:45
http://www.youtube.com/watch?v=Iy9H8ltkAH8
Vediamo in quanto tempo arriva NBA 2k10 da Shopto
Radagast82
29-10-2009, 14:36
io ho la versione spagnola ed è MULTI5 (contiene l'italiano); solo manuale e scatola sono in spagnolo.
non garantisco per l'UK, ma ci sono buone probabilità ;)
gracias! mi sa però che lo prendo in italia, un mio collega l'ha visto a 39,90...
Radagast82
29-10-2009, 14:39
http://www.youtube.com/watch?v=Iy9H8ltkAH8
grazie per aver regalato un minuto di gioia al mio ufficio
SergioStyle
29-10-2009, 14:46
provo e riprovo ma nulla, cè l'hanno con me?? ho cancellato la lista e ho messo solo forza ma nulla, ma la città la devo scrivere in inglese? è uguale no? è nella casella country/region lascio vuoto? cmq cose da pazi, avevofatto un ordine da 230€ e non me lo convalidano
Certo che con questo sciopero delle poste inglesi:
Ordine su Play.com di un CD Audio
Spedito 26/10 10:15
Ricevuto 29/10
In 5 anni di acquisti è la prima volta che una spedizione ci mette così poco :cry: :asd:
Posta normale o raccomandata?
ciao ragazzi, qualcuno di voi sa se esiste metal gear solid 2 substance per playstation2 contenete solo 1 dvd?
Cioè senza dvd bonus?
Perchè ho preso la versione uk e conteneva 1 solo dvd
mi rispondo da solo, è una riedizione del gioco in cui il 2° dvd è stato tolto
miciopazzo198x
29-10-2009, 17:31
Ricevuto 29/10
In 5 anni di acquisti è la prima volta che una spedizione ci mette così poco :cry: :asd:
Ma questi cd come arrivano imballati? Bene?
Arrivano rotti?
Arrivano rotti?
Il dvd è quasi sempre fuori sede, ma la confezione integra e arrivano o in scatole di cartone o in buste con il pluriball dentro.
cesare888
29-10-2009, 18:16
provo e riprovo ma nulla, cè l'hanno con me?? ho cancellato la lista e ho messo solo forza ma nulla, ma la città la devo scrivere in inglese? è uguale no? è nella casella country/region lascio vuoto? cmq cose da pazi, avevofatto un ordine da 230€ e non me lo convalidano
ciao, succedeva anche a me, in pratica devi prima inserire i dati della carta nel tuo account
miciopazzo198x
29-10-2009, 18:26
Il dvd è quasi sempre fuori sede, ma la confezione integra e arrivano o in scatole di cartone o in buste con il pluriball dentro.
Si i dvd lo so, parlavo dei cd audio che hanno la custodia più delicata :stordita:
miciopazzo198x
29-10-2009, 18:30
230€???
Shopto ti fa pagare molto le spedizioni se esageri col peso (da quel che so) .... fai ordini più piccoli :mc:
clessidra4000
29-10-2009, 18:45
Ricevuto 29/10
beato te io ho ordinato da shopto il 20, il 23 il gioco era al servizio oltremare ed a oggi 29 non ho ricevuto ancora nulla!!!
Posta normale o raccomandata?
Play.com usa solo la posta normale, e per questo dico che 3 giorni sono quasi incredibili (considerando lo stato di agitazione dei dipendenti della Royal Mail) ;)
Arrivano rotti?
Imballati nella solita "busta" di cartoncino marrone, che nonostante tutto fa il suo lavoro.
Come tutti i miei precedenti ordini (e ci mancherebbe anche) arriva integro e perfetto ;)
Quello di oggi poi era un digipack (Opeth - Still Life [Special Edition CD+DVD] :sbav: ), con la copertina in cartone.
Due settimane fa mi è arrivato da play.com il cofanetto metallico in Blu-ray Disc di Band of Brothers, ed era imballato in una bustona col pluriball.
Perfetto (come condizioni) e spettacolare (come resa a video) :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.