View Full Version : Giochi multilingua e acquisti all' estero -CONSOLE-
su game.co.uk ho preso
WII sam&max - season 1
non so niente del doppiaggio, vedremo.
prezzo intorno alle 12 sterle, spedizione dai 3 ai 5 GBP (a scelta).
5gp? per cosa? raccomandata?
Pisuke_2k6
08-04-2009, 15:32
l ho preso a 7,99 euro per PC.. per pc è bellissimo .. per wii la grafica fa un po pena.
la storia fantastica...
il doppiaggio non esiste . ci sono i sottotoli.. meglio cosi comunque
5gp? per cosa? raccomandata?
boh? ci sono vari tipi di spedizione, per l'europa due, io ho scelto quella più economica perchè non ho fretta.
l ho preso a 7,99 euro per PC.. per pc è bellissimo .. per wii la grafica fa un po pena.
la storia fantastica...
il doppiaggio non esiste . ci sono i sottotoli.. meglio cosi comunque
per pc lo avevo già, ma non ho voglia di installare e roba simile. lo tengo nel ciellofan così non si rovina :)
Azzarola... non ho fatto in tempo a comprare Tomb Raider: Underworld (PS3) su Shopto, l'hanno già finito. :cry:
A meno di 17£ mi sembrava un buon prezzo... anche altri negozi (tipo Thehut) ce l'hanno a quel prezzo e hanno S.S. minori, però... tutti conosciamo la celerità di Shopto. La domanda quindi ora è... ho fatto il pre-order, secondo voi quanto mi toccherà aspettare, tanto da rendere più probabile una consegna più veloce da parte di Thehut? (non so se mi son spiegato)
Per quanto riguarda i pre-order di Shopto, non so proprio da cosa dipendano...avevo preordinato il controller wireless rosa, ma dopo 3 settimane non è successo nulla e me lo sono preso bianco...invece volevo prendere God of War 1 per PS2, sabato c'erano gli ultimi pezzi, lunedì era out of stock e oggi invece era instock e l'ho appena preso...
miciopazzo198x
08-04-2009, 19:56
Su sendit ci sono nuove offerte.
Sabato ho ordinato da Shopto Brothers in Arms: Hell's Highway.
Il pacchetto è partito ieri pomeriggio, ma stranamente non è ancora tracciabile. Cliccando sul link con il numero di spedizione mi da ancora il messaggio "Information on your item is not yet available. If the International Signed For® item was posted today please note that the majority of items are tracked during the night. Please try again tomorrow.", devo preoccuparmi :mbe:
Ancora oggi la spedizione non è tracciabile :rolleyes:
Mi consigliate di aspettare ancora o di segnalare la cosa a Shopto :confused:
Ancora oggi la spedizione non è tracciabile :rolleyes:
Mi consigliate di aspettare ancora o di segnalare la cosa a Shopto :confused:
non ti preoccupare...anche a me è successo.Riprova domattina verso le 10 ;)
Pisuke_2k6
08-04-2009, 20:52
Su sendit ci sono nuove offerte.
come ti sei trovato con loro e con le tempistiche di spedizione....??
come ti sei trovato con loro e con le tempistiche di spedizione....??
Rispondo io, da parte mia bene, ho acquistato 2 volte ed entrambe spedizioni ben più rapide di play.com, benché ovviamente non si arriva ai 2-3 giorni di altri siti :)
Però diciamo che in 7-10 giorni la roba mi è arrivata, personalmente sempre nuova anche se qua ho visto che ad alcuni è arrivata roba usata.
mi consigliate qualche titolo grazioso per ps3? io preferisco generi di avventura,horror ma in terza persona,platform o cmq qualsiasi gioco (che non sia calcio/gdr) carino e ben strutturato.
mi consigliate qualche titolo grazioso per ps3? io preferisco generi di avventura,horror ma in terza persona,platform o cmq qualsiasi gioco (che non sia calcio/gdr) carino e ben strutturato.
Ratchet & clank??
LittleBigPlanet??
Dead Space??
EDIT: Se non l'hai ancora giocato ti consiglio anche il nuovo prince of persia. Io l'ho trovato stupendo.
Ratchet & clank??
LittleBigPlanet??
Dead Space??
EDIT: Se non l'hai ancora giocato ti consiglio anche il nuovo prince of persia. Io l'ho trovato stupendo.
ratchet finito
little big planet finito
prince of persia finito
killzone 2 finito (da vendere)
silent hill home coming finito (da vendere)
mgs 4 finito
gta4 finito
tomb raider underworld finito
condemned 2 finito
resistance finito
resistance 2 finito
dark sector giocato ma posato,non di mio gusto
dead space non ha l'ita prendendolo dal uk :cry:
ho trovato fear 2 a 19,95 sterline (escluso spedizione) ma è bello sto gioco? ho provato la demo ma non mi è parso granchè...
cut...
Ehmm ....Uncharted?? :fagiano:
Mirror's Edge??
Uncharted pure finito! l'ho dimenticato! :D
mirror's edge non è il mio genere...cioè saltare ostacoli non è proprio il mio passatempo preferito...:D
Giant Lizard
08-04-2009, 22:07
scusate, a me interessa sapere se Gears of War 2 Limited Edition in versione Uk ha l'italiano. Nella prima pagina è riportato questo:
GEARS OF WAR 2 - parlato: Video Prerenderizzato MULTILINGUA / Video Ingame INGLESE - sottotitoli: MULTILINGUA - menù: MULTILINGUA - manuale: INGLESE
che significa "parlato: video prerenderizzato"? :stordita:
il video ingame è in inglese anche nella versione italiana o no?
nessuno riguardo la mia domanda 3 post sopra?:(
No la versione italiana è completamente italiana
Pisuke_2k6
08-04-2009, 23:56
nessuno riguardo la mia domanda 3 post sopra?:(
ciaociao.. ti consiglio the bourne conspiracy. capolavoro
Giant Lizard
09-04-2009, 01:55
No la versione italiana è completamente italiana
ok, grazie :)
e per quanto riguarda il "parlato: video prerenderizzato"? Che significa? :D
Erinetti
09-04-2009, 07:59
per quanto riguarda il "parlato: video prerenderizzato"? Che significa? :D
Intende presentazioni, finali o quei filmati che ci sono di tanto in tanto che interrompono la parte giocabile (che brutta definizione :mbe: ). Tanto per citarne una famosa, hai presente MGS4? Nei video prerenderizzati è parlato in inglese sottotitolato in italiano.
ciaociao.. ti consiglio the bourne conspiracy. capolavoro
l'ho trovato a 18€ circa spedito...ma ha l'ita qll uk?
resident evil 5 ke ne dite?
Pisuke_2k6
09-04-2009, 08:27
ciao Sell
su bourne conspiracy non posso garantirti l italiano perche l ho preso qui in italia e non saprei all estero. posso solo garantirti che è un gran giocone proprio divertente
Resident evil non ce l'ho ma un amico che ce l ha su ps3 mi ha detto che il massimo è giocarlo in coppia (anche via internet).....
Io ho preso la versione per Xbox 360 in UK ed è anche in ITA. Immagino che sia la stessa cosa anche per PS3 ;)
edit
ordinato resident evil 5!
p.s ho killzone2 da vendere
Giant Lizard
09-04-2009, 09:24
Intende presentazioni, finali o quei filmati che ci sono di tanto in tanto che interrompono la parte giocabile (che brutta definizione :mbe: ). Tanto per citarne una famosa, hai presente MGS4? Nei video prerenderizzati è parlato in inglese sottotitolato in italiano.
ah capito, però comunque anche quelli sono sottotitolati in italiano, no?
Insomma, la versiona UK di GoW 2 se non altro è tutta sottotitolata in italiano, giusto? :D
harry-popper
09-04-2009, 09:56
scusate, a me interessa sapere se Gears of War 2 Limited Edition in versione Uk ha l'italiano. Nella prima pagina è riportato questo:
GEARS OF WAR 2 - parlato: Video Prerenderizzato MULTILINGUA / Video Ingame INGLESE - sottotitoli: MULTILINGUA - menù: MULTILINGUA - manuale: INGLESE
che significa "parlato: video prerenderizzato"? :stordita:
allora , io ho preso la limited da shopto e praticamente è come viene descritto e cioè che i video prerenderizzati (cioè quelli che fanno vedere ad ogni fine/inizio capitolo) sono in italiano , i menù sono in italiano ma in game le voci dei protagonisti sono in inglese.
miciopazzo198x
09-04-2009, 09:58
Anche Halo è così... menù in italiano, sottotitoli in italiano ma non quando parlano nel gioco...
Giant Lizard
09-04-2009, 10:05
allora , io ho preso la limited da shopto e praticamente è come viene descritto e cioè che i video prerenderizzati (cioè quelli che fanno vedere ad ogni fine/inizio capitolo) sono in italiano , i menù sono in italiano ma in game le voci dei protagonisti sono in inglese.
ok le voci dei protagonisti sono in inglese, ma sono comunque sottotitolate in italiano, giusto? Insomma, non ci si perde nulla, vero? :confused:
Anche Halo è così... menù in italiano, sottotitoli in italiano ma non quando parlano nel gioco...
cioè quando parlano in inglese non ci sono i sottotitoli in italiano? :eek: e anche GoW2 è così? :muro:
resident evil 5 ke ne dite?
io l'ho preso qua (http://shop.gameplay.co.uk/webstore/productpage.asp?productcode=XT1298&title=robert_ludlums_-_the_bourne_conspiracy) settimana scorsa, ora è aumentato ma prima costava 7,99£, ti confermo che è completamente in italiano, solo che il gioco fa parecchio pena, soprattutto nel gameplay, resident evil purchè non mi faccia impazzire è un altro pianeta (e costa anche il triplo infatti:P)
ok le voci dei protagonisti sono in inglese, ma sono comunque sottotitolate in italiano, giusto? Insomma, non ci si perde nulla, vero? :confused:
Durante le sequenze in-game non sono nè doppiati nè sottotitolati.
Quindi qualcosa ti perdi.
Sempre su Gameplay c'è la collector edition di street fighter 4 a 30£, Lost e Jericho a 7£ e qualcos'altro di interessante...tutto per 360
krizalid
09-04-2009, 10:10
Sempre su Gameplay c'è la collector edition di street fighter 4 a 30£, Lost e Jericho a 7£ e qualcos'altro di interessante...tutto per 360
COsa hai detto!!!!!30£ per la collector's di SF4?!Quanto ammonta in €??
COsa hai detto!!!!!30£ per la collector's di SF4?!Quanto ammonta in €??
33€ ^^
krizalid
09-04-2009, 10:13
33€ ^^
Nuoooooooooooooooooo!!!!!!!Ci ho preso la versione liscia usata dannazione!!!:muro: :muro:
Nuoooooooooooooooooo!!!!!!!Ci ho preso la versione liscia usata dannazione!!!:muro: :muro:
Se ti può consolare con le spese di spedizione viene 36/37€...:mc:
krizalid
09-04-2009, 10:18
Se ti può consolare con le spese di spedizione viente 36/37€...:mc:
Ma nuoooooo bastaaaaa!Mi stai uccidendo!!!Ah le statuette...ah i Dlc dei costumi alternativi...Ah l'artbook!!!!
harry-popper
09-04-2009, 10:51
Durante le sequenze in-game non sono nè doppiati nè sottotitolati.
Quindi qualcosa ti perdi.
questo non è vero!
durante le sequenze in-game ci sono i sottotitoli in italiano ;)
harry-popper
09-04-2009, 10:55
cioè quando parlano in inglese non ci sono i sottotitoli in italiano? :eek: e anche GoW2 è così? :muro:
per essere più chiari:
in gow2 quando sei nelle fasi di gioco parlano inglese ma il tutto è sottotitolato in italiano, quando ci sono invece le sequenze video , queste sono doppiate in italiano anche vocalmente.
non ci si perde niente alla fine ;)
questo non è vero!
durante le sequenze in-game ci sono i sottotitoli in italiano ;)
Ah sorry, allora ho capito male io.
Niko Bellic
09-04-2009, 11:56
scusate, ma per quanto riguarda fifa 09, come si procura la conversione audio in italiano? e ancora, con questa conversione i menù resteranno in inglese?
miciopazzo198x
09-04-2009, 11:58
scusate, ma per quanto riguarda fifa 09, come si procura la conversione audio in italiano? e ancora, con questa conversione i menù resteranno in inglese?
Puoi scaricare solo la telecronaca in italiano (gratis dal Marketplace). Il gioco resta in inglese.
Puoi scaricare solo la telecronaca in italiano (gratis dal Marketplace). Il gioco resta in inglese.
Quoto e aggiungo che, ascoltata la telecronaca, è meglio non scaricarla affatto :D
miciopazzo198x
09-04-2009, 12:00
Quoto e aggiungo che, ascoltata la telecronaca, è meglio non scaricarla affatto :D
Hai ragione, Fabio :Puke:
Se devi ancora prenderlo ti consiglio di dare un occhio all'offerta del gamestop, io l'ho preso ieri scambiandolo con forza motorsport 2 classics
Cavolo non riesco a trovare SF4 disponible su nessuno shop online :muro:
Mi tocca aspettare :cry:
Per chi chiedeva di FIFA 2009, l'ho visto in offerta da MW a 24,90 a quel punto forse conviene prenderselo direttamente li se uno ha un MW vicino.
miciopazzo198x
09-04-2009, 13:05
Anche da Blockbuster costa 24.95€!
Per quale console cerchi SF4?
miciopazzo198x
09-04-2009, 13:08
Cavolo non riesco a trovare SF4 disponible su nessuno shop online :muro:
Mi tocca aspettare :cry:
Per chi chiedeva di FIFA 2009, l'ho visto in offerta da MW a 24,90 a quel punto forse conviene prenderselo direttamente li se uno ha un MW vicino.
Eccotelo qui:
SF4 XBOX: http://shop.gameplay.co.uk/webstore/productpage.asp?ProductCode=XT1336
SF4 PS3: http://shop.gameplay.co.uk/webstore/productpage.asp?ProductCode=PX0335
Le versioni limited @ 30£ son terminate.
miciopazzo198x
09-04-2009, 13:10
Anzi no... disponibili le LIMITED su game.co.uk!
XBOX: http://www.game.co.uk/Xbox360/Fighting/~r339033/Street-Fighter-IV-Collectors-Edition/?s=street%20fighter
PS3: http://www.game.co.uk/PS3/Fighting/~r339035/Street-Fighter-IV-Collectors-Edition/?s=street%20fighter
Niko Bellic
09-04-2009, 13:28
Se devi ancora prenderlo ti consiglio di dare un occhio all'offerta del gamestop, io l'ho preso ieri scambiandolo con forza motorsport 2 classics
a quanto?
miciopazzo198x
09-04-2009, 13:31
a quanto?
A niente.... lo ha scambiato.
Comunque costa 25€...
Niko Bellic
09-04-2009, 13:35
A niente.... lo ha scambiato.
Comunque costa 25€...
ah, quindi non c'è bisogno di recuperarlo su siti tipo game.co.uk o play.com......
miciopazzo198x
09-04-2009, 13:36
No... :D
Chiama un blockbuster vicino oppure guarda sul sito gamestop la disponibilità nei negozi della catena.
Niko Bellic
09-04-2009, 13:54
No... :D
Chiama un blockbuster vicino oppure guarda sul sito gamestop la disponibilità nei negozi della catena.
ma se dò in cambio top spin 3 vale l' 1X1?
miciopazzo198x
09-04-2009, 14:03
:boh:
Chiama e chiedi :D
E se lo fanno, vai :cool:
ho già ordinato resident evil 5,ma mi sto facendo coinvolgere da dead space e l'ho trovato a 22€ spedito....mi frena che sia in inglese...che dite??
Basta che vai sul sito del gamestop, ti registri e cerchi top spin 3, pigi sul pulsante "verifica validità" e ti dice se è valido o meno
Edit: Top Spin 3 per xbox360 è valido, ho guardato ora
ho già ordinato resident evil 5,ma mi sto facendo coinvolgere da dead space e l'ho trovato a 22€ spedito....mi frena che sia in inglese...che dite??
Se lo vuoi in italiano vale lo stesso consiglio che ho dato per FIFA, passa da un gamestop e scambialo con qualcosa, tanto è gratis:)
Se lo vuoi in italiano vale lo stesso consiglio che ho dato per FIFA, passa da un gamestop e scambialo con qualcosa, tanto è gratis:)
avendolo vicino... :asd: il più vicino a palermo è a circa 90km :asd:
Niko Bellic
09-04-2009, 16:05
non ho preso fifa 09, ma fallout 3 :D
bushivlad
09-04-2009, 17:07
Ragazzi, se dovesse comprare Assassin Creed versione Classics, da Play.com, ci sarà la lingua italiana nel gioco???
Grazie.
Erinetti
09-04-2009, 17:08
Azzarola... non ho fatto in tempo a comprare Tomb Raider: Underworld (PS3) su Shopto, l'hanno già finito. :cry:
A meno di 17£ mi sembrava un buon prezzo... anche altri negozi (tipo Thehut) ce l'hanno a quel prezzo e hanno S.S. minori, però... tutti conosciamo la celerità di Shopto. La domanda quindi ora è... ho fatto il pre-order, secondo voi quanto mi toccherà aspettare, tanto da rendere più probabile una consegna più veloce da parte di Thehut? (non so se mi son spiegato)
Non so se ve ne può fregar qualcosa, ma la soluzione ai miei dubbi è stata trovata:
The following items have been dispatched to you:
PS3TO05 Tomb Raider: Underworld 1 £16.95
ESSENTIALGUIDE02 "ShopTo" The Essential Guide Vol.2 1 FREE
SHOPTO2 Royal Mail International 1st Class " Signed for" 1 £3.50
Sub Total: £20.45
ORDER TOTAL: £20.45
Che spettacolo!!! :Prrr:
Grazie miciopazzo, ordinato la versione xbox360 standard da game.co :)
bushivlad
09-04-2009, 19:43
Ragazzi, se dovesse comprare Assassin Creed versione Classics, da Play.com, ci sarà la lingua italiana nel gioco???
Grazie.
Ragazzi, potete rispondermi please !!^^!! :help:
Ragazzi chi ha un account su Shopto.net può cortesemente controllare se riesce ad entrare?
Io non riesco ad entrare e sono sicuro al 101% dei dati inseriti (il mio l'ho creato e fatto un ordine 2 gg fa e non ho cambiato nulla quindi...)
miciopazzo198x
09-04-2009, 19:47
Ragazzi, potete rispondermi please !!^^!! :help:
Leggi la prima pagina :read:
bushivlad
09-04-2009, 20:01
Leggi la prima pagina :read:
Ok, grazie, ma vale anche per la versione Classics di Assassin Creed ???
Grazie.:)
miciopazzo198x
09-04-2009, 20:02
Si.
harry-popper
09-04-2009, 20:41
segnalo a chi può interessare la limited di gears of war2 su shopto a 29,99£
ottimo prezzo considerando che settimana scorsa l'ho pagata 34,99 sempre dallo stesso shop :muro: :muro: :muro:
è già la seconda volta che appena ordino e mi arriva un prodotto lo riducono di prezzo,
le cose sono 2, o sono sfigatissimo oppure shopto lo fa apposta :( ,
gli scriverò una mail per reclamare questa cosa :read:
Ma tu harry-popper riesci a fare il login su shopto? Io continuo a non riuscire a loggare. Domani gli mando una mail, spero solo non sia successo nulla di grave... non conosco il sito e non mi fa piacere non riuscire a loggare su un account dove sono presenti dei dati sensibili... :mad:
harry-popper
09-04-2009, 21:03
Ma tu harry-popper riesci a fare il login su shopto? Io continuo a non riuscire a loggare. Domani gli mando una mail, spero solo non sia successo nulla di grave... non conosco il sito e non mi fa piacere non riuscire a loggare su un account dove sono presenti dei dati sensibili... :mad:
si, ci riesco tranquillamente :) comunque fidati perchè è un sito serio e affidabile e non penso sia colpa loro ;) , prova a collegarti con un altro browser
qualcuno vuole il mio killzone 2 ? :D
si, ci riesco tranquillamente :) comunque fidati perchè è un sito serio e affidabile e non penso sia colpa loro ;) , prova a collegarti con un altro browser
provato con vari browser e pure con un altro computer (mac) e nulla da fare. Ora gli mando una mail solo che prima di domani non mi risponderanno. :muro:
GogetaSSJ
10-04-2009, 09:31
Appena arrivato RE5 Limited Edition per Xbox360 acquistato lunedì 06/04 da shopto. Primo acquisto da questo sito... servizio eccellente, lo userò sempre ;)
harry-popper
10-04-2009, 09:36
qualcuno vuole il mio killzone 2 ? :D
anche io voglio vendere il mio :D
Appena arrivato RE5 Limited Edition per Xbox360 acquistato lunedì 06/04 da shopto. Primo acquisto da questo sito... servizio eccellente, lo userò sempre ;)
Io continuo a non riuscire ad entrare e nemmeno hanno risposto alla mia richiesta di assistenza! :mad:
miciopazzo198x
10-04-2009, 13:10
anche io voglio vendere il mio :D
Perchè vendete questo "capolavoro atteso anni"? :O
Io l'avrei messo dentro una teca come il centesimo di Paperone :O
Io continuo a non riuscire ad entrare e nemmeno hanno risposto alla mia richiesta di assistenza! :mad:
hai la possibilità di provare da un amico?
oppure non ti riconosce nome e password?
io come gli altri ho ordinato e ricevuto da shop.net senza nessun problema, anzi...
harry-popper
10-04-2009, 14:34
Perchè vendete questo "capolavoro atteso anni"? :O
Io l'avrei messo dentro una teca come il centesimo di Paperone :O
Perchè dopo averlo finito 2 volte mi sono rotto di giocarlo, l'online anche se piace a molti a me fa schifo dato che non c'è un minimo di tattica ma è solo uno spararsi in faccia con gli avversari e basta....
bello come grafica e sonoro , ma, trama zero e hai sempre le solite cose da fare e cioè sparare e basta....
bigolazzi
10-04-2009, 16:24
secondo voi è in ita?
http://shop.gameplay.co.uk/webstore/productpage.asp?productcode=PX0309&title=leisure_suit_larry_-_box_office_bust
miciopazzo198x
10-04-2009, 16:49
secondo voi è in ita?
http://shop.gameplay.co.uk/webstore/productpage.asp?productcode=PX0309&title=leisure_suit_larry_-_box_office_bust
Io ce l'ho ed è totalmente in italiano (manuale compreso).
Chiaramente non è doppiato ma sottotitolato.
harry-popper
10-04-2009, 17:13
ma dopo quanti giorni si può fare il reclamo per mancata consegna su play.com?
85Valerio85
10-04-2009, 17:32
ma dopo quanti giorni si può fare il reclamo per mancata consegna su play.com?
Mi pare che dopo 21 giorni compare, accanto al gioco che hai ordinato, il pulsante del reclamo. Attento a non attendere oltre, perchè dopo un tot di giorni quel pulsante scompare e da li in poi non so se ci sia ancora la possibilità di chidere una rispedizione/rimborso!
Domandina: ho visto in prima pagina il sito Gamestracker..però leggo questo thread da un pò di tempo e so che ne erano stati elencati altri di siti che fanno una comparativa di prezzi... purtroppo non ritrovo più le pagine in cui erano stati suggeriti...mi potete aiutare? :)
miciopazzo198x
10-04-2009, 17:40
purtroppo non ritrovo più le pagine in cui erano stati suggeriti...mi potete aiutare? :)
http://www.best-game-price.co.uk/
Ma non è che sia un granchè.... a volte da risultati senza senso :D e quello che cerchi lo devi andare a cercare pagine avanti!
85Valerio85
10-04-2009, 17:43
http://www.best-game-price.co.uk/
Ma non è che sia un granchè.... a volte da risultati senza senso :D e quello che cerchi lo devi andare a cercare pagine avanti!
Sisi era questo! Hai ragione miciopazzo, fa un pò di testa sua, però poi quando trovi l oggetto è molto preciso... GRAZIE! ;)
miciopazzo198x
10-04-2009, 18:12
Hai ragione miciopazzo
Come sempre :cool:
Mi sa che ho un altro problema...
Il gioco che ho ordinato mi sa che me l'hanno spedito senza destinatario... :muro:
Sono sfigato io o questi sono dei fenomeni? :(
GogetaSSJ
10-04-2009, 21:31
Poco sopra trovi l'intestazione del pacco... non ti preoccupare ;)
Salve, ho ordinato sonic unleashed usato da amazon.uk il 27/03/2009
e in data 11/04/2009 non mi è ancora arrivato nulla... Cosa faccio aspetto ancora un po o faccio un reclamo?
bigolazzi
11-04-2009, 00:25
Io ce l'ho ed è totalmente in italiano (manuale compreso).
Chiaramente non è doppiato ma sottotitolato.
ma l'hai preso online la vers. PAL-UK? io lo prenderei da li.. com'è come gioco è bello ne vale? :D
miciopazzo198x
11-04-2009, 00:28
ma l'hai preso online la vers. PAL-UK? io lo prenderei da li.. com'è come gioco è bello ne vale? :D
Si preso da gameplay e me lo han spedito il giorno prima che uscisse (chiaramente parlo della versione XBOX).
E' un gioco modesto... soffre di tearing e ha pure qualche bug (sono andato a sbattere con un mezzo e mi si è infilato nel muro) :mc:
Non è un granchè ma ci ho giocato poco... se sei un fan del personaggio vedi tu :D
Se non lo sei, lascia stare che forse è meglio :mc:
sniper_shot
11-04-2009, 08:10
Negozio: Shopto.net
Prodotto: Tomb Raider Underworld
Piattaforma: Xbox 360
Feedback +1
Conclusioni: Spedito il 2/4, arrivato la mattina 7/4 con regolare raccomandata. Il gioco è in Italiano con manuale in Inglese. Il disco era correttamente inserito nel perno, non presentava graffi e la custodia era sigillata con etichetta Microsoft e cellophan.
miciopazzo198x
11-04-2009, 08:57
Stavo ripensando ai "pacchi" ricevuti:
2 giochi usati da sendit.
2 giochi usati da play.com.
1 gioco usato da dvd.co.uk.
Li per lì visto che il gioco è lo stesso per 3 casi su 5, credevo fosse un problema del gioco.... non so, magari al distributore per l'UK si son rovinate le copie in qualche incidente e gli han cambiato scatola.... :boh:
Comunque il problema è che non posso prendere per "buono" un negozio che prende la scatola e vede che è aperta (e rovinata) e la mette nella busta per spedirla. :doh:
anche a me come un altro utente (a cui non so se la situazione è cambiata) dopo 2 giorni dal DISPATCHED di shopto,non è ancora registrato su royalmail....troppa posta visto il periodo e avranno rallentato un pò?
Secondo me stanno combinando dei casini con le spedizioni: il mio ordine è partito il 6 Aprile e ancora non è visibile su Royal Mail ne mi è stato ancora consegnato :rolleyes:
GUARDIAN 77
11-04-2009, 10:59
Dead Rising uk ha i sottotitoli in italiano?
Giant Lizard
11-04-2009, 11:35
su Resident Evil 5 che si dice? Ho visto che è in offerta su Amazon, volevo sapere se ha l'italiano o no :confused:
Dead Rising uk ha i sottotitoli in italiano?
mi pare di si, tant'è che lo stavo acquistando qualche giorno fa.
Tu dove lo hai trovato in versione UK? Oh se lo vedi in versione NON-classics segnalamelo eh! :p
su Resident Evil 5 che si dice? Ho visto che è in offerta su Amazon, volevo sapere se ha l'italiano o no :confused:Inglese sottotitolato in Italiano.
@ tecnologico: aggiungilo in prima pagina! :fagiano:
Giant Lizard
11-04-2009, 11:44
Inglese sottotitolato in Italiano.
quindi uguale alla versione italiana?
quindi uguale alla versione italiana?
Si.
Giant Lizard
11-04-2009, 11:50
Si.
perfetto, grazie :)
potevo accorgermene l'altro ieri quando ho fatto l'acquisto di GoW 2 Limited...così almeno non pagavo due volte le spese di spedizione, ma vabbè :asd:
grazie mille :D
GUARDIAN 77
11-04-2009, 11:53
mi faccio qualche astina uk sulla baia...
Secondo me stanno combinando dei casini con le spedizioni: il mio ordine è partito il 6 Aprile e ancora non è visibile su Royal Mail ne mi è stato ancora consegnato :rolleyes:
beh spero di no...shopto fin'ora non ha sbagliato un colpo...e 2 casi di materiale non ancora registrato mi pare assurdo,penso che sia proprio per la troppa roba che gli arriva visto il periodo di pasqua...
Giant Lizard
11-04-2009, 11:54
e Mass Effect uk?
harry-popper
11-04-2009, 12:03
beh spero di no...shopto fin'ora non ha sbagliato un colpo...e 2 casi di materiale non ancora registrato mi pare assurdo,penso che sia proprio per la troppa roba che gli arriva visto il periodo di pasqua...
shopto spadisce dopo un oretta dall'ordine, poi è tutto nelle mani delle poste inglesi e haimè quelle italiane :doh: ,
a volte le poste magicamente te lo condegnano subito e a volte qualche giorno di ritardo, a me è già la seconda volta che un ordine ci impiega 7 giorni ad arrivarmi , i primi ordini ci hanno messo massimo 4 giorni,
poco male rispetto a play.com e altri che ci impiegano 2 giorni solo per impacchettare e spedire un ordine , poi con la posta ordinaria è tutto in balia di quei magici postini che abbiamo in italia, Brunetta dovrebbe rompere le scatole anche a loro e non solo ai dipendenti statali.
e Mass Effect uk?
non è multilingua
Giant Lizard
11-04-2009, 12:07
non è multilingua
azz, davvero? Che fregatura :cry:
miciopazzo198x
11-04-2009, 12:48
azz, davvero? Che fregatura :cry:
Costa 30€ prendilo in Italia.
Ho preso LOST ODYSSEY da Gamestop perchè se aspetto che torna a 15£ sui siti inglesi si fa il 2010.
Faccio "Vorrei LOST ODYSSEY per XBOX"... quello mi fa "Ce l'ho usato" :asd:
Prende una bustina con i 4 dvd di gioco spremuti dentro :asd: e mentre me la mostra ne casca uno per terra :rotfl:
E io "nuovo, nuovo" :asd:
A me l'usato non piace in nessun caso :O
Comunque in un negozio del genere non comprerei ma usato... un ragazzino gli ha riportato duemila giochi da rivendere e quello messo meglio sembrava grattuggiato sulla carta vetrata. E il tipo del negozio diceva che era OK.
Poi lo passano con quei macchinari per togliere graffi e finisce sullo scaffale.
Voglio mettere in guardia chi potrebbe avere la cattiva idea (come il sottoscritto :rolleyes: ) di acquistare da http://www.thegamecollection.net/.
Una quindicina di giorni fa ho preso da loro GTA4 usato, il gioco mi è arrivato ieri ma, con mio grande disappunto, è assolutamente inutulizzabile, il disco presenta numerosi graffi e addirittura qualche ammaccatura.
Ho scritto già 2 mail per chiedere il rimborso o il rinvio del gioco senza nessuna risposta :muro:
Devo ricredermi sulla serietà di questo negozio.
Come dissi avevo segnalato il problema del disco rigato tramite email, senza ricevere nessuna risposta.
Mi ero rassegnato a tenermi il gioco come sottobicchiere, cancellando definitivamente il sito dai segnalibri.
Oggi, con mia grande sorpresa mi è arrivata un'altra copia di GTA4, questa volta in ottime condizioni.
Me l'hanno spedita senza neanche richiedermi indietro il gioco difettoso. Alla fine sono stati molto onesti e seri :flower:
harry-popper
11-04-2009, 13:06
Ho preso LOST ODYSSEY da Gamestop perchè se aspetto che torna a 15£ sui siti inglesi si fa il 2010.
Faccio "Vorrei LOST ODYSSEY per XBOX"... quello mi fa "Ce l'ho usato" :asd:
Prende una bustina con i 4 dvd di gioco spremuti dentro :asd: e mentre me la mostra ne casca uno per terra :rotfl:
E io "nuovo, nuovo" :asd:
A me l'usato non piace in nessun caso :O
Comunque in un negozio del genere non comprerei ma usato... un ragazzino gli ha riportato duemila giochi da rivendere e quello messo meglio sembrava grattuggiato sulla carta vetrata. E il tipo del negozio diceva che era OK.
Poi lo passano con quei macchinari per togliere graffi e finisce sullo scaffale.
quanto costa nuovo lost odissey?
Giant Lizard
11-04-2009, 13:23
no, io sto cercando la Limited Edition :(
miciopazzo198x
11-04-2009, 13:24
quanto costa nuovo lost odissey?
39.98€
Tieni conto che dopo 3 mesi che aspetto che torni sui siti inglesi e dopo aver chiesto ai vari HELP CENTER se c'erano date certe..... tornerà disponibile a breve :asd:
E' sicuro... con la fortuna che mi ritrovo :mc:
Su ShopTo è a 12£ circa.... ma se leggi hanno dovuto sospendere i pre-order per le troppe richieste.
miciopazzo198x
11-04-2009, 13:24
no, io sto cercando la Limited Edition :(
Ma di cosa? Mass Effect?
miciopazzo198x
11-04-2009, 13:26
Se siete interessati a LOST ODYSSEY c'è a 13£ usato: http://www.game.co.uk/Xbox360/RolePlaying/~r326913/Lost-Odyssey/?s=lost%20odyssey
Altrimenti a 38£ su HMV.COM. :mc:
Ragazzi ma shopto è l unico store UK che spedisce in raccomandata?
harry-popper
11-04-2009, 14:15
39.98€
Tieni conto che dopo 3 mesi che aspetto che torni sui siti inglesi e dopo aver chiesto ai vari HELP CENTER se c'erano date certe..... tornerà disponibile a breve :asd:
E' sicuro... con la fortuna che mi ritrovo :mc:
Su ShopTo è a 12£ circa.... ma se leggi hanno dovuto sospendere i pre-order per le troppe richieste.
alla fine l'ho preso :Prrr: ho dato dentro killzone2 + 9 € e l'ho preso nuovo,
con la fortuna che ho da domani sarà disponibile su shopto a 11£ :( ,
ma dopo tre mesi che lo cerco , mi sono un po stufato di aspettare e da oggi posso giocarmelo :D
tanto di killzone 2 mi sono ampiamente stufato.
Prodotto: Lego SW the complete saga
Feedback +1
In dettaglio: Ordinato e spedito il 7/4, arrivato oggi 11/4 con raccomandata royal mail - posta aerea. Il disco era correttamente inserito nel perno, non presenta graffi e la custodia era sigillata con etichetta Microsoft e cellophan.
Ora mia moglie va a provarlo e chissà quando riuscirò a staccarla dalla mia Xbox 360! :D
P.S.
Spero vivamente martedì quando riaprono di risolvere il problema col mio account perché questo shop mi sembra veramente ottimo :)
Salve, ho ordinato sonic unleashed usato da amazon.uk il 27/03/2009
e in data 11/04/2009 non mi è ancora arrivato nulla... Cosa faccio aspetto ancora un po o faccio un reclamo?
arrivato tutto ok gioco in italiano custodia leggermente rotta
Giant Lizard
11-04-2009, 17:10
Ma di cosa? Mass Effect?
si :( lo so che è introvabile...
Feedback +1
In dettaglio: Ordinato e spedito il 7/4, arrivato oggi 11/4 con raccomandata royal mail - posta aerea. Il disco era correttamente inserito nel perno, non presenta graffi e la custodia era sigillata con etichetta Microsoft e cellophan.
Ora mia moglie va a provarlo e chissà quando riuscirò a staccarla dalla mia Xbox 360! :D
interessatissimo!
Ha l'italiano? Quanto lo hai pagato, spese di spedizione incluse? :)
interessatissimo!
E' tutto in italiano (testo, la voce è assente).
Pagato esattamente 20,13 pounds comprese la spedizione (16,63 il gioco 3,50 la spedizione).
Questo negozio ha le spese di spedizione un po' più alte ma spedisce con raccomandata, il che vuol dire che: 1) ti arriva prima e 2) è pù difficile che ti ciulino il pacco.
miciopazzo198x
11-04-2009, 17:55
Lucertola perdente, leggi la prima pagina :cool:
E per la limited di M.E. controlla sul sito GS la disponibilità nei negozi vicino a te.
Costa 40€!
tecnologico
11-04-2009, 17:59
interessatissimo!
mass effect limited introvabile? euronics da me ne ha una pila...
miciopazzo198x
11-04-2009, 18:00
mass effect limited introvabile? euronics da me ne ha una pila...
Lizard ama far finta di non trovare i giochi :asd:
tecnologico
11-04-2009, 18:01
ah ecco:asd: se vuoi te lo prendo e te lo spedisco.....
a 20 euro...
in più del costo della limited:O
Lo trovi a 25 euro qui in Italia :)
Gioco: Kung-Fu Panda
Console: Xbox360
Negozio: ShopTo.net
Parlato: Inglese
Sottotitoli: Inglese
Manuale: Inglese
Gioco: Lego Indiana Jones
Parlato: Non parlano
Sottotitoli\Menu: Multilingua
Feedback +1
Dettagli: Ordinato il bundle Controller Wireless + Lego Indiana Jones + Kung Fu Panda il 7\4, spedito 8\4, arrivato 11\4 in raccomandata, condizioni perfette :)
Insomma, ottimo servizio e ottimo prezzo :)
harry-popper
11-04-2009, 20:05
ma solo a me shopto ci mette + di 7 giorni a mandarmi i giochi? :confused:
cacchio! e meno male che sono quello che gli fa sempre pubblicità nei vari forum:(
gow2 le ordinato lunedì 30/3 e arrivato il 6/4
gta IV ordinato lunedì 6/4 e prima di martedì 14/4 non lo vedrò di sicuro :cry:
cacchio adesso gli faccio un reclamo :D
ovviamente scherzo, la colpa è delle nostre poste di mmmmmmmm :ciapet:
miciopazzo198x
11-04-2009, 20:23
DEAD SPACE non è multi. Prendilo al Blockbuster costa 30€ per PS3.
sniper_shot
11-04-2009, 22:15
Feedback +1
P.S.
Spero vivamente martedì quando riaprono di risolvere il problema col mio account perché questo shop mi sembra veramente ottimo :)
Feedback ok, ma è megio mettere la scritta 'feedback' tutta verde quando è +1, blu quando è 0 e rosso quando è -1, per maggiore visibilità.
edit:
appena ti ho quotato è magicamente diventata verde...boh!
sniper_shot
11-04-2009, 22:17
Arrivato oggi da ShopTo il bundle con controller wireless + Kung-Panda e Lego Indiana Jones...in 4 giorni lavorativi :)
Gioco: Lego Indiana Jones
Parlato: Non parlano
Sottotitoli\Menu: Multilingua
Feedback ok, con maggiori dettagli. Consiglio comunque di adottare l'altro formato (vedi precedenti post).
edit:
non dimenticare il punteggio
Feedback +1
Feedback (0)
Feedback -1
Brutta notizia speravo fosse in italiano :(
Volevo prendere il secondo controller approfittando del bundle per questi due giochetti per mia moglie, ma il fatto che non abbia nemmeno i sottotitoli in ita è un po' un problema.
Grazie della info in ogni caso :)
Feedback ok, con maggiori dettagli. Consiglio comunque di adottare l'altro formato (vedi precedenti post).
edit:
non dimenticare il punteggio
Feedback +1
Feedback (0)
Feedback -1
Ho editato, così va bene? :)
Brutta notizia speravo fosse in italiano :(
Volevo prendere il secondo controller approfittando del bundle per questi due giochetti per mia moglie, ma il fatto che non abbia nemmeno i sottotitoli in ita è un po' un problema.
Grazie della info in ogni caso :)
Guarda, io l'ho preso lo stesso il bundle perchè mi interessava il controller wireless e Lego Indiana Jones...comunque ho provato anche Kung Fu Panda e devo dire che è proprio carino...purtroppo è tutto in inglese, ma se te la cavi riesci a capirlo, d'altronde è pur sempre un gioco per bambini :)
Gioco: sonic unleashed
Negozio: amazon.uk
Sottotitoli: italiano
sniper_shot
12-04-2009, 09:44
Ho editato, così va bene? :)
Si. Però col grassetto è meglio e poi nelle conclusioni descrivi il tuo grado di soddisfacimento per il servizio. In caso di problemi metti
Problemi:
Soluzione:
volevo informarvi che il mio ordine,rimasto irrintranciabile per 2 giorni dal dispatched,è stato spedito per l'italia proprio ieri.:)
sniper_shot
12-04-2009, 21:32
"All gone...sorry" su Shopto che significa? Che stanno aspettando la rifornitura, oppure che l'utente si deve attaccare al ciufolo?
miciopazzo198x
12-04-2009, 21:35
"All gone...sorry" su Shopto che significa? Che stanno aspettando la rifornitura, oppure che l'utente si deve attaccare al ciufolo?
Credo la seconda :D
buongiorno raga sapete se wall-e è in ita?
Pisuke_2k6
13-04-2009, 10:49
qualcuno ha per caso civilization per xbo 360 e sa se è ita???
ciao ciao
pippocalippo
13-04-2009, 19:36
il Pre-order pack di Assassin's Creed vale più di 25 euro secondo voi? Include:
- Una speciale confezione in metallo con il logo stampato in rilievo oltre a un ologramma numerico per attestarne l'autenticità.
- "Il Manufatto": un'applicazione per Pc che darà la possibilità a tutti gli utenti ubi.com di accedere a informazioni e contenuti esclusivi sul gioco.
- E-goodies: Sfondi per lo schermo, Screensaver, Icone per Windows e Avatar per Instant Messenger.
- Una selezione dei migliori video di Assassin's Creed
- Il fumetto di Assassin's Creed
- Un Certificato di Autenticità
non è recente ma non so se era già stato recensito:
Gioco: Orange Box
Negozio: shopto.net
purtroppo niente Italiano, anche se, per quello che riguarda HL2 almeno, il gioco si lascia seguire senza troppi problemi con i sottotitoli inglesi.
powerslave
14-04-2009, 08:40
non è recente ma non so se era già stato recensito:
Gioco: Orange Box
Negozio: shopto.net
purtroppo niente Italiano, anche se, per quello che riguarda HL2 almeno, il gioco si lascia seguire senza troppi problemi con i sottotitoli inglesi.
purtroppo mi pare di ricordare che anche la versione distribuita in Italia avesse tutto in inglese(compresi i sottotitoli).
Pisuke_2k6
14-04-2009, 09:16
confermo. mai uscita con sottotitoli italiano
purtroppo mi pare di ricordare che anche la versione distribuita in Italia avesse tutto in inglese(compresi i sottotitoli).
confermo. mai uscita con sottotitoli italiano
:eek:
non posso crederci!
capisco che in inglesolandia l'Italiano non sia necessario, ma perchè non sottotitolare ALMENO HL2, visto che la versione pc è, credo, tutta in Italiano?
rimango basito.
Pisuke_2k6
14-04-2009, 09:47
infatti è stata una scelta azzardata uscire con un prodotto del genere che ha frenato molti dall acquisto in Italia. Personalmente non ho problemi ma penso che a volte si debba pensare per tutti no??? per me avevano il braccino corto e non lo hanno fatto.
alcuni post fa ho chiesto se civilization avesse l italiano.. chi lo sa?
(in prima pagina non c'e')
Ragazzi, ma che tempistiche avete sperimentato voi da sendit.com?
Ho ordinato NBA2k9 a 17£ spedito il 9 aprile e ancora non l'hanno spedito malgrado fosse in stock :mbe:
Sul sito indicano domani come data prevista per la spedizione... :muro:
alcuni post fa ho chiesto se civilization avesse l italiano.. chi lo sa?
(in prima pagina non c'e')
La versione per PS3 ha l'italiano, le altre non so
Pisuke_2k6
14-04-2009, 10:35
La versione per PS3 ha l'italiano, le altre non so
segnalalo per l inserimento in prima pagina :D
gameplay.co.uk mi ha spedito due giochi lunedì scorso( il 6); spero arrivino oggi o domani sennò inizio a preoccuparmi :stordita:
a qualcuno è arrivato pop da play.com?
non ancora....spedito il 3 aprile :cry:
gameplay.co.uk mi ha spedito due giochi lunedì scorso( il 6); spero arrivino oggi o domani sennò inizio a preoccuparmi :stordita:
Arrivati! :D
Arrivati! :D
Ottimo! Mi hanno spedito SF4 oggi :D
Feedback.
negozio: ShopTo.net
problema: impossibilità ad accedere all'account
A oggi nessuna risposta alla mia segnalazione aperta sul sito venerdì scorso.
Ho rifatto un'altra mail.
Edit: mi hanno risposto :D
Feedback: 0
Giant Lizard
14-04-2009, 13:37
scusate, io dovrei contattare Amazon.uk per un gioco che mi hanno spedito che non è conforme. Come posso fare? Sul sito non ho trovato contatti email per questo tipo di problemi :confused:
scusate, io dovrei contattare Amazon.uk per un gioco che mi hanno spedito che non è conforme. Come posso fare? Sul sito non ho trovato contatti email per questo tipo di problemi :confused:
Your account > Track Packages > View order > Problem with this order? > eccettera
Anselmo83
14-04-2009, 14:05
Venerdi scorso!:ciapet:
i tempi di restock di shopto sono brevi?perchè vorrei prendere brothers in arms hell's highway ed è out of stock....
Giant Lizard
14-04-2009, 15:34
Your account > Track Packages > View order > Problem with this order? > eccettera
mmmh...grazie, ma non vedo "Problem with this order?" :confused:
il gioco l'ho preso più di un mese fa...posso ancora fare qualcosa o ormai il tempo limite è passato?
GUARDIAN 77
14-04-2009, 16:03
ma i due Fable usciti in italia hanno il parlato in italiano o solo i sottotitoli? altimenti li prendo uk...
torgianf
14-04-2009, 16:10
Venerdi scorso!:ciapet:
arrivato stamattina
ma i due Fable usciti in italia hanno il parlato in italiano o solo i sottotitoli? altimenti li prendo uk...
il secondo e' completamente in italiano, il primo non ricordo
miciopazzo198x
14-04-2009, 16:11
il gioco l'ho preso più di un mese fa...posso ancora fare qualcosa o ormai il tempo limite è passato?
:doh:
GUARDIAN 77
14-04-2009, 16:16
il 2 lo prendo pal it, il primo uk che costa poco.
in italia lo vendono usato al prezzo del nuovo (anche di più:stordita: )
torgianf
14-04-2009, 16:17
il 2 lo prendo pal it, il primo uk che costa poco.
in italia lo vendono usato al prezzo del nuovo (anche di più:stordita: )
trovi il primo con espansione usato per pc a 5€ al gamestop
GUARDIAN 77
14-04-2009, 16:19
trovi il primo con espansione usato per pc a 5€ al gamestop
cavolo, ci sono stato questa mattina e c'era solo per pc a 20 euro.
fanno i prezzi a regione:muro:
Secondo voi acquistare una console dall'estero è consigliabile? C'è un risparmio effettivo?
Il primo per Pc era completamente in Italiano... per Xbox non saprei...
miciopazzo198x
14-04-2009, 16:40
Secondo voi acquistare una console dall'estero è consigliabile? C'è un risparmio effettivo?
Dipende dalla console e dal prezzo :mc:
Un NDS o PSP non li comprerei perchè hanno uno schermo e in caso di difetti coi pixel diventa un'odissea farseli cambiare.
Per le altre... c'è da tener conto della presa elettrica diversa (ma basta un adattatore).... per il resto bisogna vedere.... se il costo è nettamente inferiore forse si. Se si risparmiano solo 10-20€ allora no.
Giant Lizard
14-04-2009, 16:55
:confused:
i tempi di restock di shopto sono brevi?perchè vorrei prendere brothers in arms hell's highway ed è out of stock....
nessuno?:(
Pisuke_2k6
14-04-2009, 22:50
biblici
Little Big planet ordinato il 30 da play arrivato il 9 :eek:
Di bioshock invece nessun avvistamento :D:D
Non ci avevo fatto caso nei giorni precedenti, magari c'era già:
Brothers In Arms: Hell's Highway a 15.49€ su Play.com
Multi5, localizzato in italiano se interessa.
Pisuke_2k6
15-04-2009, 08:43
io invece attendo ancora condemned xbox360 da play.com e crash of the titans da dvd.co.uk
ordinati tutti e due a inizio aprile.. penso sia una attesa normale.
harry-popper
15-04-2009, 10:26
gta IV arrivato stamattina , ordinato da shopto il giorno 6 aprile
mentre di stranglehold ordinato l' 1 aprile da play.com non si è ancora visto
i miei feedback?
shopto :ave:
play.com :nonsifa:
miciopazzo198x
15-04-2009, 10:34
Ricordate la scheda da 1600 punti per l'espansione di GTA IV che avevo ordinato da blahdvd e non era arrivata?
Beh non è mai arrivata :D... mi è arrivato il pacco sostitutivo ma mai l'originale.
:boh: Mai successo prima d'ora che un pacco non arrivasse...
miciopazzo198x
15-04-2009, 10:34
io invece attendo ancora condemned xbox360 da play.com e crash of the titans da dvd.co.uk
ordinati tutti e due a inizio aprile.. penso sia una attesa normale.
Si, attesa normale.
gta IV arrivato stamattina , ordinato da shopto il giorno 6 aprile
mentre di stranglehold ordinato l' 1 aprile da play.com non si è ancora visto
i miei feedback?
shopto :ave:
play.com :nonsifa:
Non è un feedback valido dato che i tempi d'attesa di play.com sono, per ora, ancora rispettati :O
harry-popper
15-04-2009, 10:39
Si, attesa normale.
Non è un feedback valido dato che i tempi d'attesa di play.com sono, per ora, ancora rispettati :O
sono sempre tempi lunghi :O , non ci si può impiegare 2 giorni per imballare e spedire un pacco che dopo 15 giorni è ancora in balia delle poste.
Voi che state informati, sapresti dirmi dove trovare gta4 al minor prezzo?
miciopazzo198x
15-04-2009, 11:02
Voi che state informati, sapresti dirmi dove trovare gta4 al minor prezzo?
http://www.gamestracker.com/buy-grand-theft-auto-4-compare-prices-xbox-360.htm
torgianf
15-04-2009, 11:02
sono sempre tempi lunghi :O , non ci si può impiegare 2 giorni per imballare e spedire un pacco che dopo 15 giorni è ancora in balia delle poste.
ma hai la minima idea di come funzioni un servizio postale ?
http://www.gamestracker.com/buy-grand-theft-auto-4-compare-prices-xbox-360.htm
amazon.co.uk
gta4 --> 19.49£ + 3.99£ (ss)
in prima c'è scritto che spediscono in 3-4 giorni...confermate?
Dipende dalla console e dal prezzo :mc:
Un NDS o PSP non li comprerei perchè hanno uno schermo e in caso di difetti coi pixel diventa un'odissea farseli cambiare.
Per le altre... c'è da tener conto della presa elettrica diversa (ma basta un adattatore).... per il resto bisogna vedere.... se il costo è nettamente inferiore forse si. Se si risparmiano solo 10-20€ allora no.
No pensavo a una 360 arcade.
Ma shopto se uno acquista in sterline piuttosto che in euro dovrebbe risparmiare con il cambio, corretto?
miciopazzo198x
15-04-2009, 11:26
Ti costa 125£ + 30£ di spedizione... al cambio attuale 174€...
Inutile :D
Pisuke_2k6
15-04-2009, 11:34
arrivato adesso
CONDEMNED XBOX 360
ORDINATO 01/04/09 DA PLAY.COM
penso proprio nella norma.....
Ti costa 125£ + 30£ di spedizione... al cambio attuale 174€...
Inutile :D
Giusto la spedizione non c'avevo pensato -.-
Giant Lizard
15-04-2009, 12:37
up :cry:
Ragazzi sapete se il padrino 2 import UK è in italiano?
a me shopto ha fatto il cambio sterlina euro a 1,28 circa.... nn è proprio in linea coi tassi attuali...vero?e l'acquisto lo avevo fatto in sterline!nn credo di aver sbagliato qualcosa...
Pisuke_2k6
15-04-2009, 13:31
ciao
baja com'e' ? merita oppure è meglio aspettare fuel....
miciopazzo198x
15-04-2009, 13:53
Ragazzi sapete se il padrino 2 import UK è in italiano?
No.
Putroppo molti giochi EA non sono multi (FIFA, DEAD SPACE, IL PADRINO, ecc).
Tra l'altro pare che non sia un granchè....
miciopazzo198x
15-04-2009, 13:54
ciao
baja com'e' ? merita oppure è meglio aspettare fuel....
PURE lo hai finito?
Pisuke_2k6
15-04-2009, 14:00
diciamo che ci ho giocato un po e mi piace un casino.adesso mi sto spaccando a BEOWULF gioco mediocre ma mooolto divertente per dare
mazzate a destra e a manca.
miciopazzo198x
15-04-2009, 14:04
Se ti piace dar mazzate :asd: prenditi NINJA GAIDEN 2 :asd:
Pisuke_2k6
15-04-2009, 14:11
ninja gaiden l ho piantato li al mostro finale. troppo incasinato. mi spiace pero.
cmq sto baja li vale gli euri che costa o è un clone di pure?
miciopazzo198x
15-04-2009, 14:12
ninja gaiden l ho piantato li al mostro finale. troppo incasinato. mi spiace pero.
cmq sto baja li vale gli euri che costa o è un clone di pure?
:read: :read: :read:
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/8332/baja-edge-of-control.aspx
Se ti piace far casino :asd: dai un'occhiata alla demo di FLATOUT :O
Pisuke_2k6
15-04-2009, 14:17
flatout l ho provato e si trova pure a prezzi interessanti.. sinceramente vado contro tendenza ma lo preferisco quasi a burnout visto che quest ultimo tende ad essere TROPPO confusionario (soprattutto in multiplayer).
dopo a casa guardo la review visto che da qui ho il sito bloccato....
tu quale hai baja o flatout ( o tutti e due)???
miciopazzo198x
15-04-2009, 14:19
Io ho preso FLATOUT e non è male.
BURNOUT è troppo facile... dopo 10 minuti ti rompi.
FLATOUT è tosto, a volte frustrante ma le prove STUNT sono fantastiche :asd:
Costa una dozzina d'euro e secondo me li vale :D
Ragazzi, ma che tempistiche avete sperimentato voi da sendit.com?
Ho ordinato NBA2k9 a 17£ spedito il 9 aprile e ancora non l'hanno spedito malgrado fosse in stock :mbe:
Sul sito indicano domani come data prevista per la spedizione... :muro:
up :stordita:
miciopazzo198x
15-04-2009, 14:30
Domani è oggi: te l'hanno spedito?
Domani è oggi: te l'hanno spedito?
no, è ancora in "Awaiting Stock Pick " :muro: :muro: :muro:
miciopazzo198x
15-04-2009, 14:55
Puoi annullare e ordinarlo su THEHUT... :boh:
Puoi annullare e ordinarlo su THEHUT... :boh:
in effetti...sono più veloci?
Edit: leggo adesso però che lo stato è "Usually despatched within 2-4 weeks" :(
compro spesso da loro ma non faccio conto a quando arrivano... da una settimana in su. non dipende da loro, è una spedizione standard e i ritardi sono da imputare alle poste, nostre od estere.
shopto.net è il più veloce, se ti va di aggiungere 3.5gbp di spedizione anzichè 0.99 di thehut.
Erinetti
15-04-2009, 15:24
Sono molto lenti... ma come dice giustamente parroco, non è colpa loro.
La loro colpa, e ce l'hanno, è metterci minimo un paio di giorni per evadere l'ordine (con un gioco in stock a me hanno fatto aspettare addirittura 10 giorni). :mad:
Sono molto lenti... ma come dice giustamente parroco, non è colpa loro.
La loro colpa, e ce l'hanno, è metterci minimo un paio di giorni per evadere l'ordine (con un gioco in stock a me hanno fatto aspettare addirittura 10 giorni). :mad:
adesso vedo, se entro stasera non l'hanno spedito annullo e passo da shopto.
Loro spediscono con raccomandata, giusto?
harry-popper
15-04-2009, 16:22
ma hai la minima idea di come funzioni un servizio postale ?
purtroppo ce l'ho :(
sniper_shot
15-04-2009, 16:58
adesso vedo, se entro stasera non l'hanno spedito annullo e passo da shopto.
Loro spediscono con raccomandata, giusto?
Shopto spedisce con raccomandata fino a un certo peso e costa 3,50£; dopo, spedisce con corriere e ti costa 25£
Tornato dalle vacanze pasquali.
Una sola cosa: POP con quell'offerta di PLAY.com è arrivato a qualcuno?
Grazie
harry-popper
15-04-2009, 17:32
raga vorrei ordinare l'auricolare wireless per xbox360 da shopto,
qualcuno che le ha mi sa dire se funzionano bene o se ci sono problemi rispetto a quelle col filo?
thanks
Volevo provare Shopto o Thehut, ma entrambi non hanno in stock NBA 2k9, quindi alla fine mi toccherà aspettare i comodi di sendit...:mc:
Grazie a tutti per le risposte ;)
No.
Putroppo molti giochi EA non sono multi (FIFA, DEAD SPACE, IL PADRINO, ecc).
Tra l'altro pare che non sia un granchè....
grazie micio ;)
Volevo provare Shopto o Thehut, ma entrambi non hanno in stock NBA 2k9, quindi alla fine mi toccherà aspettare i comodi di sendit...:mc:
Grazie a tutti per le risposte ;)
Ma neanche sendit ce l'ha in stock a quanto ho capito (se lo stato è awaiting stock pick...) cmq Thehut ce l'ha in stock infatti dice:
In-stock - usually despatched within 1-2 working days
Altrimenti guarda su dvd.co.uk, sta nell'offerta 2 giochi per 25£
Pisuke_2k6
15-04-2009, 19:42
crisi mistica. ordinato da the hut BEAUTIFUL KATAMARI ------ BAJA ------- FLATOUT PER XBOX 360. circa 9 sterline l uno.. regalati
Ma neanche sendit ce l'ha in stock a quanto ho capito (se lo stato è awaiting stock pick...) cmq Thehut ce l'ha in stock infatti dice:
In-stock - usually despatched within 1-2 working days
Altrimenti guarda su dvd.co.uk, sta nell'offerta 2 giochi per 25£
forse ho dimenticato di dirlo, ma io cerco la versione ps3 del gioco ;)
Thx anyway :)
alla fine visto che non me l'avevano spedito neanche oggi, ho annullato l'ordine di nba 2k9 (PS3) su sendit :O
Ero intenzionato a prenderlo su shopto, così da testare la sua velocità per la prima volta, però vedo che è out of stock...secondo voi che faccio?
Ordino lo stesso e aspetto? Non c'è un modo per farsi avvertire quando arriva? :confused:
miciopazzo198x
16-04-2009, 11:02
crisi mistica. ordinato da the hut BEAUTIFUL KATAMARI ------ BAJA ------- FLATOUT PER XBOX 360. circa 9 sterline l uno.. regalati
miciopazzo198x
16-04-2009, 11:04
alla fine visto che non me l'avevano spedito neanche oggi, ho annullato l'ordine di nba 2k9 (PS3) su sendit :O
Ero intenzionato a prenderlo su shopto, così da testare la sua velocità per la prima volta, però vedo che è out of stock...secondo voi che faccio?
Ordino lo stesso e aspetto? Non c'è un modo per farsi avvertire quando arriva? :confused:
Prendilo su THEHUT :read:
Pisuke_2k6
16-04-2009, 11:30
vuol dire ok? o mi stai kazziando :)
miciopazzo198x
16-04-2009, 11:31
vuol dire ok? o mi stai kazziando :)
BEAUTIFUL KATAMARI :asd: non l'avrei preso :O
Pisuke_2k6
16-04-2009, 12:06
mmmmm... io li ho giocati tutti su ps2 ed l'ho provato su xbox360 ...
fantastico.. fidati
Mr.AudioIsIviItumIre
16-04-2009, 13:16
Scusate raga, ho acquistato Pro Evolution Soccer 2009 per PS3 da un venditore greco collegato a play.com.
Pur essendo la versione europea PAL mi dice che non c'è l'italiano nè nelle schermate nè nei commenti...E' possibile sta cosa? Non era solo una la versione europea in cui c'era anche l'italiano? :confused: :confused:
Fate presto a darmi una mano sono ancora in tempo per annullare l'ordine.
miciopazzo198x
16-04-2009, 13:18
Ma la confezione del gioco in che lingua è ?
Io non penso esista una versione greca del gioco... :boh:
Mr.AudioIsIviItumIre
16-04-2009, 13:21
Ma la confezione del gioco in che lingua è ?
Io non penso esista una versione greca del gioco... :boh:
Infatti neanche io penso esista... Ho mandato una mail al venditore e gli ho chiesto se fosse proprio sicuro... boh!
miciopazzo198x
16-04-2009, 13:22
A me risulta che esista una sola versione senza lingua greca...
Ma lui in che lingua ce l'ha? Cioè ha il greco?
miciopazzo198x
16-04-2009, 13:23
Infatti neanche io penso esista... Ho mandato una mail al venditore e gli ho chiesto se fosse proprio sicuro... boh!
Tu chiedigli in che lingua è la confezione e se c'è la lingua greca nel gioco.
La risposta alla prima domanda può essere buona in entrambi i casi (al massimo avresti manuale\scatola in greco). Per la seconda se ti dice di si allora annulla :D
Ma a me pare assurdo... io credo che giochino con la lingua inglese.
miciopazzo198x
16-04-2009, 13:27
Altrimenti annulla tutto e prendilo da Amazon (una sola copia disponibile) :boh:
Mr.AudioIsIviItumIre
16-04-2009, 13:38
Mi dice che è solo in inglese...No lingua italiana nei commenti e schermate e nel manuale. E' possibile?
Mr.AudioIsIviItumIre
16-04-2009, 13:47
Ho cancellato l'ordine. Mi diceva che era solo in inglese...
Pisuke_2k6
16-04-2009, 13:52
beh... ci hai guadagnato :D prendi fifa....
Mr.AudioIsIviItumIre
16-04-2009, 13:54
beh... ci hai guadagnato :D prendi fifa....
Ce l'ho già Fifa 2009 :sofico: Quest'anno volevo farmi moglie e amante :asd:
Ma gioco a Fifa e ISS Pro dai tempi della Playstation...Non so chi è l'amante e chi la moglie :asd:
Prendilo su THEHUT :read:
...disponibile in 2-4 settimane :doh:
Pisuke_2k6
16-04-2009, 14:15
Ce l'ho già Fifa 2009 :sofico: Quest'anno volevo farmi moglie e amante :asd:
Ma gioco a Fifa e ISS Pro dai tempi della Playstation...Non so chi è l'amante e chi la moglie :asd:
sinceramente.. se pes fosse la moglie e fifa l amante avrei gia chiesto il divorzio 83 volte.
anche io gioco dai tempi del primo iss pro....
se hai possibilita provalo da un amico.. io dopo 30 minuti di fifa vedere a pes ste marionette che correvano a 72km/h mi ha fatto un po sorridere..
poi i gusti sono i gusti. niente flame !!!! :D
Steve_C78
16-04-2009, 14:42
Ordinato ieri Bioshock per PS3 da play.com
Spedito oggi 16/04/2009 speriamo bene è il mio primo ordine da questo sito, MGS4 ordinato da shopto mi è arrivato in 4 giorni compresa la domenica :D
play.com non mi deludere!!!!
Ordinato ieri Bioshock per PS3 da play.com
Spedito oggi 16/04/2009 speriamo bene è il mio primo ordine da questo sito, MGS4 ordinato da shopto mi è arrivato in 4 giorni compresa la domenica :D
play.com non mi deludere!!!!
Rassegnati ad aspettare minimo 10 giorni :stordita:
miciopazzo198x
16-04-2009, 14:47
Ho cancellato l'ordine. Mi diceva che era solo in inglese...
Prendilo da AMAZON!
...disponibile in 2-4 settimane :doh:
E' ovunque disponibile in 2-4 settimane tranne che su siti che lo vendono a 40/45€.
Play.com lo ha a 45€!
Prendilo anche tu da Amazon!
salsero1983
16-04-2009, 15:21
Sto confermando l'ordine da ShopTo.net per GTA IV (Xbox360) ..
Secondo voi, 32€ spedito è troppo?!.... :rolleyes:
30 euri usato Ita lo pagai ;)
Prendilo anche tu da Amazon!
buona idea...velocità di spedizione come gli altri, quindi non molto veloce...vero?
quante tasse aggiungono al checkout? :fagiano:
Mr.AudioIsIviItumIre
16-04-2009, 16:14
Scusate se vi rompo ancora, ma l'ho trovato alla stessa cifra, da amazon.co.uk da un venditore ad essa collegato. Da questo qui ho già preso Midnight Club ed è andato tutto bene.Questo qui spedisce dal Regno Unito. Posso andare tranquillo,quelli acquistati dal Regno Unito hanno anche la lingua italiana?
sinceramente.. se pes fosse la moglie e fifa l amante avrei gia chiesto il divorzio 83 volte.
anche io gioco dai tempi del primo iss pro....
se hai possibilita provalo da un amico.. io dopo 30 minuti di fifa vedere a pes ste marionette che correvano a 72km/h mi ha fatto un po sorridere..
poi i gusti sono i gusti. niente flame !!!! :D
Figurati, i flame non so neanche cosa sono ;)
Tra l'altro sono un giocatore atipico, sono un misto tra Pessaro e Fifaro...tu pensa che giocavo a PES con i tasti di Fifa ( Tiro col Cerchio e cross col quadrato ) proprio per testimoniare il mio mix tra i 2 giochi :)
Io ho già Fifa 2009, ho deciso di prendere Pro Evolution così,giusto per fare la champions,per averlo anche...spendere 35 euro per quel gioco va bene...Spendere 70 proprio no...
Quest'anno, e se la Konami non si da una mossa anche nei prossimi, Fifa è letteralmente su un altro pianeta... ;)
miciopazzo198x
16-04-2009, 16:37
buona idea...velocità di spedizione come gli altri, quindi non molto veloce...vero?
quante tasse aggiungono al checkout? :fagiano:
Tante :asd: mi sa... comunque prendilo e basta :D
Figurati, i flame non so neanche cosa sono ;)
Nemmeno l'italiano da quel che vedo :asd:
Vabbè dai micio non è chissà chè
Mr.AudioIsIviItumIre
16-04-2009, 16:49
Tante :asd: mi sa... comunque prendilo e basta :D
Nemmeno l'italiano da quel che vedo :asd:
Vabbè dai micio non è chissà chè
Avrei dovuto scrivere flames parlando al plurale ;)
Cmq non so se posso scrivere il venditore, ma dato che spedisce dal regno unito, posso andare tranquillo? sta l'italiano nell'edizione inglese/europea?
No, in quello degli UK non c'è l'Italiano.
Se vuoi quello Italiano mi sa che devi comprarlo in ITA dai vari.......
Spero di averti aiutato
Mr.AudioIsIviItumIre
16-04-2009, 16:58
No, in quello degli UK non c'è l'Italiano.
Se vuoi quello Italiano mi sa che devi comprarlo in ITA dai vari.......
Spero di averti aiutato
Sicuro? Ho dato uno sguardo in prima pagina e ho trovato scritto questo
P
PRO EVOLUTION SOCCER 2009 - parlato: MULTILINGUA - menù: MULTILINGUA - manuale: INGLESE - versione: PAL - negozio: PLAY.COM / AMAZON.CO.UK
Boh! :confused: :confused:
salsero1983
16-04-2009, 16:59
ShopTo.net mi ha inviato un sms confermandomi che hanno provveduto a spedire l'ordine... :D
Ci aggiorniamo all'arrivo ...
Sicuro? Ho dato uno sguardo in prima pagina e ho trovato scritto questo
P
PRO EVOLUTION SOCCER 2009 - parlato: MULTILINGUA - menù: MULTILINGUA - manuale: INGLESE - versione: PAL - negozio: PLAY.COM / AMAZON.CO.UK
Boh! :confused: :confused:
sorry sorry sorry, giusto tu cerchi quello per PS3
ALLO TUTTO OK
SCUSAAAAAAAAAAAAAA
(ormai ragiono solo per x360)
Mr.AudioIsIviItumIre
16-04-2009, 17:22
sorry sorry sorry, giusto tu cerchi quello per PS3
ALLO TUTTO OK
SCUSAAAAAAAAAAAAAA
(ormai ragiono solo per x360)
Quindi per la versione Ps3, anche se acquistato dal Regno Unito,da venditori inglesi, vado tranquillo,sta la lingua italiana e il commento in italiano.Giusto?
Devo acquistare una maglietta da play.com...le misure sono identiche a quelle italiane o sono più abbondanti le loro?
Comunque..
Feedback +1 per shopto.net
Dettagli: ordinato God of War 1 per PS2 il 8\4, spedito il 9\4, arrivato il 15\4...4 giorni lavorativi, condizioni perfette...da notare che nel giro di 2 giorni è passato da instock --> out of stock --> instock
tecnologico
16-04-2009, 18:09
non c è qualche offerta grossa per grid o midnight club per 360 vero?
ho voglia di racing...
miciopazzo198x
16-04-2009, 18:10
ho voglia di racing...
Grid costa 20€.... meno di così non credo sia possibile :O
Nei Blockbuster dovrebbe costarne 25...
salsero1983
16-04-2009, 20:07
ho voglia di racing...
Io l'ho preso da gameplay.co.uk a 22€ spedito... ed è arrivato in perfette condizioni, sigillato... :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.