PDA

View Full Version : Giochi multilingua e acquisti all' estero -CONSOLE-

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 [33] 34

PolloArrosto
16-11-2009, 14:34
Ho notato che su shopto la conversione in euro non ci azzecca manco un pò! Volevo sapere se fosse possibile acquistare in sterline o ti converte in euro al pagamento. Per AC2 multi 5 confermato? Grazie.

buglis
16-11-2009, 14:51
Ho notato che su shopto la conversione in euro non ci azzecca manco un pò! Volevo sapere se fosse possibile acquistare in sterline o ti converte in euro al pagamento. Per AC2 multi 5 confermato? Grazie.

In tutti i siti il prezzo in euro è maggiore rispetto alla conversione sterline/euro.
Acquisti in sterline e sei apposto.

Callaghan22
16-11-2009, 14:54
raga vi posso chiedere 1 cosa urgente volevo comprare questa console da zavvi guardate http://www.zavvi.com/10062175.html è la zone 40 è molto simile alla wii mi potete dire se mi costa di piu dall'italia e l'acquisto è sicuro? come me lo mandano e in quanto tempo? cosa ne pensate voi grazie di tutto attendo risposte

Non credo che spediscano quella roba in Italia,è un gadget.

bonko89
16-11-2009, 15:03
perchè i gadget non li dovrebbero spedire in italia?? e poi è sempre 1 console? volevo comprarla x natale x 1 regalo ma siete sicuri che non si puo comprare??

PolloArrosto
16-11-2009, 15:04
In tutti i siti il prezzo in euro è maggiore rispetto alla conversione sterline/euro.

è quello che volevo sapere, perché su the hut la conversione è giusta, ma preferivo la raccomandata. per AC2?

buglis
16-11-2009, 15:30
è quello che volevo sapere, perché su the hut la conversione è giusta, ma preferivo la raccomandata. per AC2?

Mah, ho preso diverse cose su thehut e le ho sempre prese in sterline perchè anche li il cambio non coincide.

PolloArrosto
16-11-2009, 15:36
Ti dico perché a parità di prezzo (36 sterle e rotti) su the hut è 41 su shopto 47! se si può pagare in sterline no problema allora. Grazie.

buglis
16-11-2009, 16:20
Ti dico perché a parità di prezzo (36 sterle e rotti) su the hut è 41 su shopto 47! se si può pagare in sterline no problema allora. Grazie.

Si puoi pagare in sterline, ma occhio che alla fine dipende anche da quando ti addebitano l'importo e se passa qualche giorno può cambiare anche di qualche euro.

supergoz
16-11-2009, 17:07
Ragazzi, visto il prezzo cosi basso di Far cry 2, secondo voi è un titolo da giocare?

certamente sì, se ne hai tempo. diciamo che è un titolo di qualità, di seconda fascia.

Ma porca putt....
Oggi è arrivato Overlord 2 - PS3 da zavvi, spedito il 13 ottobre (+ di 1 mese!)
Il fatto è che venerdì me lo hanno rispedito dato che avevo aperto la segnalazione di pacco non ricevuto :muro:
Ora li ricontatterò, mi sa che dovrò rispedirgli indietro il secondo pacchetto che mi arriverà, che bolas (oltre alla spesa aggiuntiva di rispedizione).

moralmente sarebbe tuo dovere restituire il gioco in più. Tecnicamente zavvi NON SA se tu hai effettivamente ricevuto 1 pacco, 2 pacchi o 0 pacchi. Quindi, visto che il loro business si regge sulla corrispondenza e questa - per loro scelta (od opportunità) - è del tipo "standard" (non raccomandata) ecco che è corretto, a mio avviso, che si assumano la reponsabilità e il costo di un secondo invio. Non reputo corretto, insomma, che l'utente finale debba - a distanza di 30 giorni - accollarsi spese e perdita di tempo per il reinvio di qualsivoglia cosa.
RIivendilo oppure - se vuoi una soluzione eticamente elevata - regalalo a qualcuno :D

certo, su shopto è possibile scegliere la valuta di acquisto. Ed è consigliabile scegliere sterline.

l'affermazione è fuorviante. Il cambio palesemente falsato è prerogativa di PLAY.COM, dal quale - oltretutto - non hai possibilità di scelta. O euro, o euro. Gli altri shop offrono una conversione sufficientemente accurata nei prezzi, chiaramente con un occhio alle note soglie "psicologiche".

Si puoi pagare in sterline, ma occhio che alla fine dipende anche da quando ti addebitano l'importo e se passa qualche giorno può cambiare anche di qualche euro.

Qualche euro, su acquisti di qualche decina di sterline (o meno), è una variazione troppo ampia. Salvo casi di oscillazioni straordinarie, le variazioni percentuali nei 30 giorni non sono superiori a +/-5%. E le variazioni possono avvenire in tutti e 2 i sensi, quindi anche a vantaggio dell'acquirente.

miciopazzo198x
16-11-2009, 18:29
Secondo voi com'è TIMESHIFT? :mc:

miciopazzo198x
16-11-2009, 18:33
Ok che ormai è vecchio :asd:

Comunque c'è FALLOUT 3 @ 21€ su sito italiano.

Callaghan22
16-11-2009, 18:40
perchè i gadget non li dovrebbero spedire in italia?? e poi è sempre 1 console? volevo comprarla x natale x 1 regalo ma siete sicuri che non si puo comprare??

Alcuni siti non li spediscono,controlla tra le regole e le faq.

Ardelo
16-11-2009, 19:15
Secondo voi com'è TIMESHIFT? :mc:

Non è malaccio...però è un gioco da week-end...nel senso che anche al livello di difficoltà più elevato non è difficile, e la storia non ti porterà sicuramente a finirlo 2 volte...inoltre il live è desolato...però è divertente con tutti quei poteri :)

Se lo trovi a 15 euro lo finisci in una settimana tranquillamente e lo dai dentro al BB che forse lo prende ancora per prenotare uno dei giochi che usciranno...

miciopazzo198x
16-11-2009, 19:25
Costa 11€ su IBS :D

Ardelo
16-11-2009, 20:41
Costa 11€ su IBS :D

Vai vai, che al BB lo prendono ancora :)

SergioStyle
16-11-2009, 21:01
penso che si sia perso un gioco spedito da thehut, hanno spedito il 4 e mi sono arrivati 3 giochi su 4 il 10 novembre, ad oggi street figher non è ancora arrivato, come mi devo muovere ora? di inglese non ne so neanche un granchè

X360X
16-11-2009, 21:27
TimeShift merita, non eccelle ma è un bel gioco

bonko89
16-11-2009, 22:23
ma come funziona la valutazione dei giochi a blockbuster quantè il massimo ke ti possono dare e poi accettano tutti i giochi?? anke kuelli comprati da the hut ecc ecc ma con lingua italiana? conviene darli a loro?

Callaghan22
17-11-2009, 10:08
ma come funziona la valutazione dei giochi a blockbuster quantè il massimo ke ti possono dare e poi accettano tutti i giochi?? anke kuelli comprati da the hut ecc ecc ma con lingua italiana? conviene darli a loro?

Non accettano tutti i giochi e le ultimissime uscite le valutano sulla trentina caricando i soldi in tessera.

VashTheStampede83
17-11-2009, 10:42
Si i punti non sono legati alla localizzazione dell'account, lo è solo l'abbonamento.

Io mi ricordavo il contrario, io infatti avevo preso il gold a poco più di 30€

buglis
17-11-2009, 10:45
Qualche euro, su acquisti di qualche decina di sterline (o meno), è una variazione troppo ampia. Salvo casi di oscillazioni straordinarie, le variazioni percentuali nei 30 giorni non sono superiori a +/-5%. E le variazioni possono avvenire in tutti e 2 i sensi, quindi anche a vantaggio dell'acquirente.

Mah in questo momento può andare solo a scapito dell'euro visto che la sterlina è in ascesa e l'euro no, in più ho prenotato pes a inizio ottobre (27£) e quando mi è stato spedito la differenza era di 3€, quindi non mi pare poco (infatti un 5% non è poco). Mi accorgo ora che il limite temporale era troppo breve, diciamo una dozzina di giorni cosa che può capitare nelle prenotazioni.

Concordo che l'oscillazione può essere pure favorevole, ma in questo periodo dubito.

l'affermazione è fuorviante. Il cambio palesemente falsato è prerogativa di PLAY.COM, dal quale - oltretutto - non hai possibilità di scelta. O euro, o euro. Gli altri shop offrono una conversione sufficientemente accurata nei prezzi, chiaramente con un occhio alle note soglie "psicologiche".

Il cambio è falsato in molti shop, basta farsi un giro su xe.com e vedi che c'è differenza.
Poi c'è chi ci marcia di più chi meno, ma una conversione esatta anche con i cambi dei giorni precedenti non l'ho mai trovata. Sempre sfavorevole il cambio degli shop.

Dell'accuratezza non mi interessa, se pagando in sterline (con addebito giornaliero) poi la mia carta applica il cambio giusto si risparmia sempre qualcosa sul cambio fatto dal sito.

Il rischio dell'acquisto in sterline si ha in presenza di prodotti in preordine oppure fuori magazzino.

trvdario
17-11-2009, 10:45
Io mi ricordavo il contrario, io infatti avevo preso il gold a poco più di 30€

Cazzarola hai ragione mi sono clamorosamente confuso i punti devono essere validi per account europei altrimenti non vanno....:muro: :muro: :muro:

Scusate.........:(

Ciò non toglie che quelli presi sui siti inglesi(in questo caso shopto) sono validi in quanto europei(io li ho presi la settimana scorsa), non sono validi quelli extraeuropa(vedi americani, asiatici ecc...)

VashTheStampede83
17-11-2009, 10:55
Cazzarola hai ragione mi sono clamorosamente confuso i punti devono essere validi per account europei altrimenti non vanno....:muro: :muro: :muro:

Scusate.........:(

Ciò non toglie che quelli presi sui siti inglesi(in questo caso shopto) sono validi in quanto europei(io li ho presi la settimana scorsa), non sono validi quelli extraeuropa(vedi americani, asiatici ecc...)
No problem...io infatti non sapevo del discorso "europeo" dei punti...

fervin77
17-11-2009, 12:14
Ciao a tutti!
Notizie su Assassin creed 2°!!!
:confused: :confused: :confused:

trvdario
17-11-2009, 12:15
Ciao a tutti!
Notizie su Assassin creed 2°!!!

Tra un pò esce.......:O

zeok
17-11-2009, 12:37
qualcuno che ha ordinato la god of war collection da movietyme?

patanfrana
17-11-2009, 12:40
Qualcuno come me ha prenotato AC2 Black Edition da Play.com? Perchè non l'hanno ancora spedito? Son preoccupato... :cry:

@ zeok: io l'ho preso da AxelMusic e anche quello deve ancora partire..

Che giornataccia.. :doh:

zeok
17-11-2009, 12:50
Qualcuno come me ha prenotato AC2 Black Edition da Play.com? Perchè non l'hanno ancora spedito? Son preoccupato... :cry:

@ zeok: io l'ho preso da AxelMusic e anche quello deve ancora partire..

Che giornataccia.. :doh:

nessun problema
immagino il gran quantitativo do ordini per la collection

ti/vi farò sapere comunque

bonko89
17-11-2009, 17:59
Non accettano tutti i giochi e le ultimissime uscite le valutano sulla trentina caricando i soldi in tessera.

conviene portargli quelli che compro tramite the hut zavvi ecc ecc in italiano?
cioe ci guadagno almeno 10 euro in piu di quello che spendo e poi se mi ricaricano la carta cosa ci posso comprare?? attendo risposte grazie

zeok
17-11-2009, 18:13
per oggi mi sa niente da movietyme

Callaghan22
17-11-2009, 18:45
conviene portargli quelli che compro tramite the hut zavvi ecc ecc in italiano?
cioe ci guadagno almeno 10 euro in piu di quello che spendo e poi se mi ricaricano la carta cosa ci posso comprare?? attendo risposte grazie

Non so se accettano i titoli uk,con i soldi sulla carta fai quello che vuoi da comprare giochi ad affittare film.

OmerBellic
17-11-2009, 20:00
Assassin's Creed 2 Xbox 360 e PS3 sono multilingua.

Ieri sera ho preso,prenotato,la mia copia da zavvi per xbox360 per poco meno di 43€,i soldi se li sono scalati stamane ma ancora deve partire spero che domani sia il gran giorno :rolleyes:

patanfrana
17-11-2009, 21:26
per oggi mi sa niente da movietyme
AxelMusic parla di ritardi del fornitore e che stanno aspettando il prodotto.. :rolleyes:

Jok3r
18-11-2009, 00:56
Assassin's Creed 2 Xbox 360 e PS3 sono multilingua.

Ieri sera ho preso,prenotato,la mia copia da zavvi per xbox360 per poco meno di 43€,i soldi se li sono scalati stamane ma ancora deve partire spero che domani sia il gran giorno :rolleyes:

sicuro? da altre parti ho letto che non è multi, al primo che gli arriva ci faccia sapere :)

zeok
18-11-2009, 08:11
AxelMusic parla di ritardi del fornitore e che stanno aspettando il prodotto.. :rolleyes:

vediamo come va oggi...l'ultima volta che avevo acquistato da movietyme, erano stati molto veloci

patanfrana
18-11-2009, 09:15
vediamo come va oggi...l'ultima volta che avevo acquistato da movietyme, erano stati molto veloci
Pacco spedito stanotte, pare dal Canada (ma non avevano un magazzino in Europa?).. ora vediamo quanto ci mette Kratos ad arrivare..

zeok
18-11-2009, 09:33
Pacco spedito stanotte, pare dal Canada (ma non avevano un magazzino in Europa?).. ora vediamo quanto ci mette Kratos ad arrivare..

in teoria dovrebbero avere una sede in danimarca...comunque vediamo se oggi parte anche il mio Kratos

Niko Bellic
18-11-2009, 11:23
Scusate, ma la versione di Fable 2 comprata nei siti inglese, contiene anche l'italiano?

edit: e soprattutto, vale la pena giocarci un pò con questo titolo?

Pisuke_2k6
18-11-2009, 12:14
non ha l italiano. ti invito a leggere il sito che ho in firma per maggiori dettagli ! ciao ciao

messiwe
18-11-2009, 13:17
Oggi mi è arrivato Tekken 6 da Shopto.net senza cellophane, delle volte mi era capitato lo stesso da play.com... però che palle! :mbe:
A voi è successo?

DakmorNoland
18-11-2009, 13:21
Oggi mi è arrivato Tekken 6 da Shopto.net senza cellophane, delle volte mi era capitato lo stesso da play.com... però che palle! :mbe:
A voi è successo?

Sì a me da Zavvi arrivano sempre senza cellophane, però sono assolutamente nuovi, e si vede guardando la parte scritta del blue ray in contro luce. Non so perchè la tolgano, sarà per fare dei controlli, ma cmq a me la cosa non infastidisce per nulla, ripeto si vede che sono nuovi mai usati.

trvdario
18-11-2009, 13:22
A voi è successo?

Il mio era arrivato sigillato, stesso shop.

giagy80
18-11-2009, 14:53
raga sapete se Alone in The dark per 360 ha l'italiano?!

trvdario
18-11-2009, 15:01

Che ti frega, fa schifo........:asd:

Pisuke_2k6
18-11-2009, 15:02

se anche ce l avesse ti SCONGIURO NON COMPRARLO. non è manco buono come sottobicchiere

miciopazzo198x
18-11-2009, 15:04
Ho richiesto a dvd.co.uk quando mi sbloccano l'account ma niente... :confused: :muro:

Pisuke_2k6
18-11-2009, 15:05
Sì a me da Zavvi arrivano sempre senza cellophane, però sono assolutamente nuovi, e si vede guardando la parte scritta del blue ray in contro luce. Non so perchè la tolgano, sarà per fare dei controlli, ma cmq a me la cosa non infastidisce per nulla, ripeto si vede che sono nuovi mai usati.

QUOTONE. cmq a me è pure capitato che killzone 2 avesse 2 copertine:D

PSManiaco
18-11-2009, 15:14
io presi MGS4 da thehut ed era anche lui nuovo immacolato ma senza cellophane mentre in passato, sempre da thehut, Dark Sector era incellophanato

zeok
18-11-2009, 16:57
Stamane ho mandato un email a movietyme e mi hanno risposto che mi avrebbero spedito GOW oggi. Ed invece niente da fare...mah

miciopazzo198x
18-11-2009, 18:39
Stamane ho mandato un email a movietyme e mi hanno risposto che mi avrebbero spedito GOW oggi. Ed invece niente da fare...mah

E' un sito americano....?
Leggo Philadelphia...

Gregor
18-11-2009, 18:45
Anche da play.com concerto di Shakira in BD arrivato senza cellophane.

zeok
18-11-2009, 19:01
E' un sito americano....?
Leggo Philadelphia...

la mia solita fretta, hanno spedito :D
Comunque la sede principale è in USA, ma hanno una filiale anche in UK. Perciò spediscono da li tramite prioritaria. Trovi parecchie chicche :)

Sunburp
18-11-2009, 19:05
Ho richiesto a dvd.co.uk quando mi sbloccano l'account ma niente... :confused: :muro:

Come mai è bloccato?

miciopazzo198x
18-11-2009, 19:24
Come mai è bloccato?

Da quando spediscono ANCHE dalla Svizzera non mi sono arrivati tre pacchi negli ultimi mesi (da inizio anno). Due addirittura spediti insieme e scomparsi.
Evidentemente il percorso più "italiano" è una sciagura :muro:

Anche perchè su molti ordini fatti prima (non posso dirti quanti perchè non mi fa loggare) è sempre arrivato tutto (saranno stati almeno 20).

zeok
18-11-2009, 19:29
Da quando spediscono ANCHE dalla Svizzera non mi sono arrivati tre pacchi negli ultimi mesi (da inizio anno). Due addirittura spediti insieme e scomparsi.
Evidentemente il percorso più "italiano" è una sciagura :muro:

Anche perchè su molti ordini fatti prima (non posso dirti quanti perchè non mi fa loggare) è sempre arrivato tutto (saranno stati almeno 20).

ma non hai la possibiltà di ricreare un account?

miciopazzo198x
18-11-2009, 20:00
ma non hai la possibiltà di ricreare un account?

Si, penso di si però lo rivorrei spontaneamente :D

zeok
18-11-2009, 20:01
Si, penso di si però lo rivorrei spontaneamente :D

ah be allora :D
buona fortuna!

legolas119
18-11-2009, 21:35
Ciao ragazzi, per quanto riguarda i giochi presi online, all'estero, a che siti vi affidate?

Mi sembra molto buono play.com (spedizioni gratis e si risparmia parekkio anche sui platinum di ps3 ad esempio) ma come faccio PRIMA di comprarlo a sapere se il gioco è multilinuga oppure tutto in inglese?

Ancora più conveniente (al cambio odierno) sembra thehut

Che dite, se scelgo alcuni giochi, prima di comprarli mi conviene chiedere via mail a loro se sono anche in ITA oppure no?
Sto cercando un sito che mi faccia risparmiare parecchio ma nel contempo non voglio rinunciare alla lingia ITA nei giochi

In particolare, mi piacerebbe prendere (tutti in ITA):

Per Wii: metroid Prime Trilogy
Per Ps3: Kill Zone 2 (platinum), Ninja Gaiden Sigma 2, Uncharted 1 e 2, Metal Gear 4 (platinum),

Dove mi consigliate di acquistare?

Grazie mille

simon87bs
18-11-2009, 22:52
certamente sì, se ne hai tempo. diciamo che è
moralmente sarebbe tuo dovere restituire il gioco in più. Tecnicamente zavvi NON SA se tu hai effettivamente ricevuto 1 pacco, 2 pacchi o 0 pacchi. Quindi, visto che il loro business si regge sulla corrispondenza e questa - per loro scelta (od opportunità) - è del tipo "standard" (non raccomandata) ecco che è corretto, a mio avviso, che si assumano la reponsabilità e il costo di un secondo invio. Non reputo corretto, insomma, che l'utente finale debba - a distanza di 30 giorni - accollarsi spese e perdita di tempo per il reinvio di qualsivoglia cosa.
RIivendilo oppure - se vuoi una soluzione eticamente elevata - regalalo a qualcuno :D

è proprio per queste "teorie" che molti shop spediscono in tutto il mondo e non in Italia.............

infatti l'Italia è il paese in cui vengono persi più giochi.... beh per 1,50€ visto quello che hai risparmiato comprandolo dall'estero per me i giochi sono da rispedire indietro. E ci fai anche una bella figura che se poi te ne perdono altri vedono che te non sei il disonesto che imbrogli, visto che dopo un tot di denunce di giochi scomparsi il tuo account è bloccato....

poi se vogliamo continuare a far dire a tutti i soliti luoghi comuni del tipo <<italiano ladro>>, <<mafia>>, eccetera eccetera........

Ultrastito
19-11-2009, 08:10
è proprio per queste "teorie" che molti shop spediscono in tutto il mondo e non in Italia.............

infatti l'Italia è il paese in cui vengono persi più giochi.... beh per 1,50€ visto quello che hai risparmiato comprandolo dall'estero per me i giochi sono da rispedire indietro. E ci fai anche una bella figura che se poi te ne perdono altri vedono che te non sei il disonesto che imbrogli, visto che dopo un tot di denunce di giochi scomparsi il tuo account è bloccato....

poi se vogliamo continuare a far dire a tutti i soliti luoghi comuni del tipo <<italiano ladro>>, <<mafia>>, eccetera eccetera........

Oddio proprio luoghi comuni... Qualcosa di piu forse :D

san68ita
19-11-2009, 09:26

Peraltro a me Play.com, quando ho restituito loro un doppio invio, mi ha accreditato la spesa sostenuta sulla carta di credito, quindi non mi è costato NULLA essere onesto.

trvdario
19-11-2009, 11:36
Ma alla fine in Assasins 2 UK c'è l'italiano o no?

fervin77
19-11-2009, 11:39
Ciao a tutti!!
sapete qualcosa su assassin creed 2?
Per SONY PlayStation 3
:ave: :ave: :ave:
:wtf: :wtf: :wtf:

sassi
19-11-2009, 11:54
Si ce l'ha.

xerse81
19-11-2009, 12:06
Ciao a tutti!!
sapete qualcosa su assassin creed 2?
Per SONY PlayStation 3
:ave: :ave: :ave:
:wtf: :wtf: :wtf:

Si ce l'ha.

Ce l'ha al 100% ? Io starei aspettando la conferma ufficiale per effettuare poi l'ordine

ElLobo70
19-11-2009, 14:21
play.com:
ti mandano giochi usati al posto dei nuovi, non accetta il pagamento in sterline ed il loro cambio è da ladri

the.hut:
ti mandano giochi usati al posto dei nuovi

i dvd che mi sono arrivati erano in ottime condizioni, tranne uno funzionante ma con parecchi graffi

zavvi:
molto affidabile e puntuale nelle spedizioni

amazon.co.uk:
ottimo specialmente sull'usato anche se non capisco la loro politica sui costi di spedizione

game.co.uk:
lo provo stasera, ci sono buone occasioni sul nuovo

domandone:
borderlands contiene l'italiano?

buglis
19-11-2009, 14:31
play.com:
ti mandano giochi usati al posto dei nuovi, non accetta il pagamento in sterline ed il loro cambio è da ladri

the.hut:
ti mandano giochi usati al posto dei nuovi

i dvd che mi sono arrivati erano in ottime condizioni, tranne uno funzionante ma con parecchi graffi

zavvi:
molto affidabile e puntuale nelle spedizioni

amazon.co.uk:
ottimo specialmente sull'usato anche se non capisco la loro politica sui costi di spedizione

game.co.uk:
lo provo stasera, ci sono buone occasioni sul nuovo

domandone:
borderlands contiene l'italiano?

Come fai a dire che sono usati?

Da play.com ho sempre ricevuto gioco con il cellophane, da thehut senza cellophane ma perfetti, quindi non ci metterei la mano sul fuoco che sono usati anche perchè quelli in prevendita li spediscono uno o due giorni prima del rilascio e dubito che vengano usati, magari solo provati per veder che siano tutti ok.

Play.com ha fatto una cazzata a lasciare solo l'acquisto in euro, che sappiate se si usa la navigazione anonima è possibile scegliere le sterline?

ElLobo70
19-11-2009, 14:40
Da play.com ho sempre ricevuto gioco con il cellophane, da thehut senza cellophane ma perfetti, quindi non ci metterei la mano sul fuoco che sono usati anche perchè quelli in prevendita li spediscono uno o due giorni prima del rilascio e dubito che vengano usati, magari solo provati per veder che siano tutti ok.

guarda sulla prevendita non parlo, immagino che siano supernuovi
parlo dei giochi normali e su quelli ti assicuro che mi è capitato più di una volta di comprare del nuovo e ricevere dell'usato
...e ti assicuro che era un usato!!!

buglis
19-11-2009, 14:43

guarda sulla prevendita non parlo, immagino che siano supernuovi
parlo dei giochi normali e su quelli ti assicuro che mi è capitato più di una volta di comprare del nuovo e ricevere dell'usato
...e ti assicuro che era un usato!!!

Non metto in dubbio quello che dici, chiedo solo come fai a stabilire che sono usati, arrivano messi male i dischi?

ElLobo70
19-11-2009, 14:47
uno era graffiato (venduto per nuovo o almeno senza dicitura su un presunto preowned)

altri non erano graffiati ma il libretto non era nuovo (e questo lo vedi ad okkio anche se non hai pagine rovinate)

vi segnalo
Borderlands a 23,99

http://www.game.co.uk/Xbox360/Shooter/First-Person/~r341518/Borderlands/

stasera sarà mio!!!

Sunburp
19-11-2009, 15:15
Play.com ha fatto una cazzata a lasciare solo l'acquisto in euro, che sappiate se si usa la navigazione anonima è possibile scegliere le sterline?

Sai che non avevo mai pensato a questa possibilità... tramite proxy chissà se fa pagare in sterline o se controlla poi l'indirizzo della cc.

ElLobo70
19-11-2009, 15:22
credo che faccia un controllo sull'indirizzo di spedizione

miciopazzo198x
19-11-2009, 16:06
:muro:

Ho voluto provare su blahdvd se mi faceva ricreare un account e me lo ha fatto fare. Ora però ho dovuto mandargli una mail spiegando che è stato un errore e che vorrei il vecchio account :rolleyes:

buglis
19-11-2009, 16:06
credo che faccia un controllo sull'indirizzo di spedizione

Si, guardano l'indirizzo. Ho appena provato!!:D

Prezzo in sterline 14.99 pari a 16,78 €
Prezzo in euro 19,96€

:muro:

kurtdc
19-11-2009, 16:10
salve gente.
stavo guardando un po gli utlimi giochi usciti e ho visto dragon age che sembrerebbe carino.
sapete dirmi se è multi?

grazie :)

ElLobo70
19-11-2009, 16:17
io l'ho preso in italia ed ha solo i sottotitoli in italiano

quindi...è il massimo che puoi aspettarti

kurtdc
19-11-2009, 16:18
io l'ho preso in italia ed ha solo i sottotitoli in italiano

quindi...è il massimo che puoi aspettarti

ok grazie :)

ps: com'è il gioco? bello?

torgianf
19-11-2009, 16:21
da shopto.net c'e' dirt 2 per x360 a 18,85£, circa 21€

ElLobo70
19-11-2009, 16:28
sinceramente non l'ho ancora provato
essendo preso da mow2
ma dai forum ne parlano molto bene
a patto che ti piaccia il genere

supergoz
19-11-2009, 21:47

le mie non sono teorie, e la morale - di grazia - tientela per te. non ne ho davvero bisogno, come non ne ha bisogno il 99% d'italia.
per quel che mi riguarda ho acquistato DECINE di volte dall'UK. Sempre arrivato tutto e MAI avuto bisogno di rispedire indietro alcunchè.
Io dico solo che se uno aspetta 30 giorni per un pacco, non arriva, segnala e poi alla fine ne arrivano 2 BEH il responsabile di tutto questo non è certo il cliente finale, nemmeno dello shop. però l'onere commerciale e il rischio ad esso connesso è a carico di quest'ultimo (che effettua un'attività di lucro in prima istanza, non dimentichiamolo).
.
per questo ritengo non esecrabile il comportamento di chi si tiene "l'eventuale" seconda copia. Non è colpa sua, è un'eventualità prevista dallo shop. Senza abusarne chiaramente. Se capita, capita.

ElLobo70
20-11-2009, 08:38
io ho ordinato una quindicina di giochi

ed è sempre arrivato tutto !!! mi tocco le palle

...se vi arrivano 2 giochi? beh tenetevele, per un gioco non vanno in rovina visto i soldi che gli portiamo noi italiani
e poi le spese di spedizione per restituire il pacco chi le paga?

san68ita
20-11-2009, 09:47
io ho ordinato una quindicina di giochi

ed è sempre arrivato tutto !!! mi tocco le palle

...se vi arrivano 2 giochi? beh tenetevele, per un gioco non vanno in rovina visto i soldi che gli portiamo noi italiani
e poi le spese di spedizione per restituire il pacco chi le paga?

Come scritto ampiamente: a forza di fare i furbi alla lunga negozio dopo negozio nessuno spedirà più in Italia.
Per le spese posso confermare per esperienza personale che Play.com mi ha restituito le spese sostenute.

Niko Bellic
20-11-2009, 09:51
Scusate ma la versione "classics" di un gioco, ha delle differenze rispetto alla versione normale?

san68ita
20-11-2009, 09:54
per questo ritengo non esecrabile il comportamento di chi si tiene "l'eventuale" seconda copia. Non è colpa sua, è un'eventualità prevista dallo shop. Senza abusarne chiaramente. Se capita, capita.
Quindi se tu compri una camicia da 100 euro in un negozio e dai al commesso per errore 2 banconote da 100 perché si sono appiccicate assieme è semplicemente capitato e il commesso si può tenere la mancia extra?
Non gradiresti che il commesso fosse così onesto da fartelo notare e restituirti quello che è in definitiva tuo?

Ultrastito
20-11-2009, 10:01
Quindi se tu compri una camicia da 100 euro in un negozio e dai al commesso per errore 2 banconote da 100 perché si sono appiccicate assieme è semplicemente capitato e il commesso si può tenere la mancia extra?
Non gradiresti che il commesso fosse così onesto da fartelo notare e restituirti quello che è in definitiva tuo?

Stai lottando contro i mulini a vento... Non ti ostinare noi italiani siamo così.. :rolleyes:

..Ma ci offendiamo quando ce ne accorgiamo all estero.

Moro45
20-11-2009, 10:19
Stai lottando contro i mulini a vento... Non ti ostinare noi italiani siamo così.. :rolleyes:

E tra l'altro stiamo andando palesemente Off Topic

kurtdc
20-11-2009, 10:28
Scusate ma la versione "classics" di un gioco, ha delle differenze rispetto alla versione normale?

no, il gioco è identico.
cambia la copertina :)

san68ita
20-11-2009, 10:28
E tra l'altro stiamo andando palesemente Off Topic
Si può discutere se sia off topic ma non lo definirei palese.
Si discute dei comportamenti corretti da mantenere nelle procedure di acquisto all'estero.
Comunque lasciamo pure perdere l'argomento.

kurtdc
20-11-2009, 10:52
ragazzi vorrei fare un ordine su shopt, ma non ci ho mai cquistato prima?
com'è? affidabile? veloce?

inoltre: non riesco a mettere nel carrello piu copi dello stesso gioco O_o
come si fa?

sapete dirmi se per ogni singolo gioco si paga una spedizione o se prendendone piu di uno si paga una volta sola?

grazie

themalox
20-11-2009, 11:23
ragazzi vorrei fare un ordine su shopt, ma non ci ho mai cquistato prima?
com'è? affidabile? veloce?

inoltre: non riesco a mettere nel carrello piu copi dello stesso gioco O_o
come si fa?

sapete dirmi se per ogni singolo gioco si paga una spedizione o se prendendone piu di uno si paga una volta sola?

grazie

E' molto affidabile, c'ho comprato diverse volte e mai avuto problemi. E' veloce (anche se un po' caro) in quanto spediscono con raccomandata e in 4/5 giorni il gioco è a casa tua. La spedizione purtroppo si paga per ogni prodotto..

kurtdc
20-11-2009, 11:27
grazie mille per le info.

conoscete qualche shop he fa pagare una sola spedizione per piu oggetti? dovrei prendere 4 copie di fifa 10 :D

trvdario
20-11-2009, 11:46

conoscete qualche shop he fa pagare una sola spedizione per piu oggetti? dovrei prendere 4 copie di fifa 10 :D

Play.com ma ci mette un mese.

Gregor
20-11-2009, 12:04

Per 1 copia ShopTo resta ancora il best price (sui 36 euro).
Fa pagare 3,5 sterline a pezzo? :mbe:

Su MediaworldOnline era sotto i 36 euro, però con spese di spediz. da aggiungere.

miciopazzo198x
20-11-2009, 13:37
Niente, mi han detto che per ora non possono spedire al mio indirizzo quindi l'account resta bloccato.

:rolleyes:

supergoz
20-11-2009, 18:34

desidero chiudere l'OT quanto prima, come opportuno.
l'esempio che hai portato è del tutto diverso e per nulla calzante a quello ceh succede quando TU ordini un gioco, LORO lo spediscono (dicono di averlo spedito, quantomeno), passano 30 giorni (non 2 ore...), TU reclami la mancata ricezione del gioco (non perchè vuoi fregarli ma perchè REALMENTE NON TI E' ARRIVATO), LORO rispediscono una seconda copia del gioco. Dopo - che so - 40 giorni dall'ordine iniziale ti arrivano 2 giochi. Qualcuno ha commesso un errore? no nessuno. Perchè IO utente finale dovrei rimetterci tempo (e soldi) per restituire al seller qualcosa?!? Lo posso anche fare, ma se ci devo rimettere economicamente allora è eccesso di zelo.
.
detto questo se il seller appronta TUTTO il necessario per una restituzione A COSTO ZERO del doppio invio, sono d'accordo che sia opportuno procedere in tal senso.
.
per favore fine OT, continuiamo a parlare di videogiochi dall'UK

supergoz
20-11-2009, 18:37
segnalo da Thehut
l'interessante X-MEN ORIGINS: Wolverine per XBOX360 a 12.93 sterline!
.
http://www.thehut.com/games/platforms/xbox-360/x-men-origins-wolverine/10038001.html?switchcurrency=GBP
.
il prezzo di gran lunga più basso visto finora

torgianf
20-11-2009, 19:36
da shopto.net sono tornati in stock i microsoft live points con codici istantanei:

2100 punti 16 sterline circa, 18€ circa
4200 punti 30 sterline, circa 33€

sniper_shot
21-11-2009, 11:22
Qualcuno che ha acquistato Ghostbusters: The Videogame sa dirmi se è completamente in italiano?

Up.

Niko Bellic
21-11-2009, 11:25
da shopto.net sono tornati in stock i microsoft live points con codici istantanei:

non sembrano male come prezzi, no?

bigolazzi
21-11-2009, 12:01

è il prezzo più basso online.. bisogna solo vedere se non ti mettono commissioni di invio codice..

torgianf
21-11-2009, 14:01

in italia i 2100 29€, i 4200 50€..... e da shopto c'e' dirt 2 a 19$, poco piu' di 20€

Pan
21-11-2009, 22:24
sapreste dirmi per caso se IL-2 Sturmovik è multilingua? :stordita:

_Menno_
22-11-2009, 00:52

4200 punti 30 sterline, circa 33€stica, più basso del più basso che avevo trovato (37€ per i 4200) :eek:

torgianf
22-11-2009, 09:05
è il prezzo più basso online.. bisogna solo vedere se non ti mettono commissioni di invio codice..

presi ieri i 2100. nessuna commissione e funzionano perfettamente. codice arrivato 1 secondo dopo che il pagamento e' andato a buon fine

Niko Bellic
22-11-2009, 11:09
presi ieri i 2100. nessuna commissione e funzionano perfettamente. codice arrivato 1 secondo dopo che il pagamento e' andato a buon fine

mi sa che li prenderò anche io ;)

Pan
22-11-2009, 11:24
presi anche io i 2100 punti.. codice arrivato 1 secondo dopo.
spesa effettiva 17,81€
perfetto!!

XalienX
22-11-2009, 19:18
ragazzi vi fidereste a farvi mandare questo?
http://www.game.co.uk/Games/Xbox-360/Call-of-Duty-Modern-Warfare-2-Limited-GAME-Exclusive-Veteran-Package/~r343381/

è veramente grossa la scatola... temo si possa rovinare

miciopazzo198x
22-11-2009, 19:24
Blahd\dvd mi ha risposto :asd:

"Stiamo ancora investigando (sui prodotti non ricevuti) e per farlo ci vogliono mesi o anche di più quindi non possiamo sbloccarle l'account".
:rolleyes:

legolas119
22-11-2009, 21:58
Ciao ragazzi, è la prima volta che compro giochi on line da siti stranieri. Mi son fatto un giro su quasi tutti quelli citati all'inizio del post, controllando i prezzi dei giochi che mi interessano.

Il migliore, mi semba The Hut. Ma ho 2 domande:
1) è il migliore al cambio attuale euro-sterlina. In realtà, se acquisto, che cambio viene applicato? esattamente quello valido al momento dell'ordine?
2) spese di spedizione: dite che sono 0,99£ ogni ordine: un ordine di 3-4 giochi, quanto mi costerebbe quindi di spedizione? 0,99£ in tutto oppure 0,99£ ogni gioco?

Altri 2 siti molto buoni come prezzi sembrano Blah e dvd.co.uk. Sono affidabili? Questi 2 siti mostrano i prezzi sia in EURO che in STERLINE, ma non applicano di certo il cabio giornaliero (i prezzi in euro sono + alti di circa 2-3 euro rispetto a quelli che sarebbero se venisse utilizzato il cambio di oggi).

Anche play.com sembra buono (anche se un pochino più caro dei precedenti).

Voi quale sito mi consigliate come affidabilità e velocità nelle spedizioni (oltre che nei prezzi, ovvio).

Grazie

miciopazzo198x
22-11-2009, 22:01
TheHut.com-Zavvi.com

tracks73
23-11-2009, 00:12
Voi quale sito mi consigliate come affidabilità e velocità nelle spedizioni (oltre che nei prezzi, ovvio).

Grazie

I migliori siti online UK che conosco sono questi;

Thehut
Zavvi uk
Play.com (non paghi le spese di spedizione ma sei costretto a comprare in euro e applicano un cambio alla come gli pare)
Amazon uk
Sendit.com
Dvd.co.uk
Hmv.com (s.s. 2,50£ per ogni articolo)
Mymemory (s.s. gratis)

Per quelli che non ho specificato le spese di spedizione si aggirano a 1£ per articolo tranne Amazon che è leggermente superiore ma se compri + articoli ammortizzi e negli ultimi tempi spedisce tramite SDA causa scioperi postali in terra inglese, ti arriva il pacco in 2 giorni ed è tracciabile, per gli altri i tempi di arrivo sono alterni, ci possono volere 4-5 giorni ma mi è capitato di aspettare anche un 2-3 settimane;)
Personalmente ho avuto la fortuna di aver perso un solo pacco su centinaia di ordini fra CD DVD Bluray e giochi in 4-5 anni ma il mio postino lo tengo a bacchetta!!!

Pisuke_2k6
23-11-2009, 08:44
ciao a tutti. ho visto su zavvi in super saldo oblivion goty per ps3.... avendo anche xbox360 ho visto che ha avuto recensioni migliori su quest'ultima console.... perche? poi decido l acquisto...

XalienX
23-11-2009, 09:10
Perfect Dark Zero sapete dirmi se vale la pena prenderlo?

miciopazzo198x
23-11-2009, 09:14
ciao a tutti. ho visto su zavvi in super saldo oblivion goty per ps3.... avendo anche xbox360 ho visto che ha avuto recensioni migliori su quest'ultima console.... perche? poi decido l acquisto...

Ma su PS3 è in inglese come su Xbox?

rikfer
23-11-2009, 09:29
ragazzi ASSASIN'S CREED 2 è multilingua??
Ciao

Karu
23-11-2009, 09:50
ragazzi ASSASIN'S CREED 2 è multilingua??
Ciao

Quoto, stessa domanda. A me interessa per PS3.

Grazie :)

Niko Bellic
23-11-2009, 09:53
Sembra di si
http://lixxars.com/sito/

xerse81
23-11-2009, 09:55
Quoto, stessa domanda. A me interessa per PS3.

Grazie :)

sembrerebbe essere multi sia per PS3 che per xbox, ma io son in attesa della conferma ufficiale di chi l'ha acquistato dall'Inghilterra. Mi pare siano diversi qui ad avere fatto il preoreder confidando che fosse multi e quindi la conferma ufficiale, in un senso o nell'altro, dovrebbe arrivare a breve

xerse81
23-11-2009, 10:11
sembrerebbe essere multi sia per PS3 che per xbox, ma io son in attesa della conferma ufficiale di chi l'ha acquistato dall'Inghilterra. Mi pare siano diversi qui ad avere fatto il preoreder confidando che fosse multi e quindi la conferma ufficiale, in un senso o nell'altro, dovrebbe arrivare a breve

Mi autoquoto. Ho letto ora sul forum lixxars che ad un utente è arrivato dall'UK ed è completamente ITA (PS3).

Adesso non resta che fare l'ordine ;)

patanfrana
23-11-2009, 10:41
Io lo sto ancora aspettando per 360 da Play.com :muro: Appena arriva vi so dire..

Pisuke_2k6
23-11-2009, 10:47

da quanto riportato sul sito che ho in firma mi sembra che tutte e due abbiano l italiano.. no?

lore_86
23-11-2009, 11:49
primo acquisto online andato benissimo: ho ordinato Nba 2k10 da shopto.net il 18 e mi è arrivato questa mattina, nuovo nuovo per fortuna!

Ultrastito
23-11-2009, 13:40
Segnalo un feedback positivo per il negozio gamestation dal quale ho acquistato Fight Night Round4 xbox360 tutto perfetto e sigillato libretto perfetto,

anche se il disco ha qualche righetta di usura sospetta ma non mi interessa niente visto che il gioco lo installo sull' hard disk e gira solo per il controllo all'avvio del gioco.

Tempi di consegna velocissimi (4 giorni lavorativi effettivi).

miciopazzo198x
23-11-2009, 13:48

Pisuke a me risulta NON in italiano per XBOX.

sassi
23-11-2009, 13:49
Segnalo un feedback positivo per il negozio gamestation dal quale ho acquistato Fight Night Round4 xbox360 tutto perfetto e sigillato libretto perfetto,
(4 giorni lavorativi effettivi).

Posta normale? O Raccomandata?

Ardelo
23-11-2009, 14:43
Perfect Dark Zero sapete dirmi se vale la pena prenderlo?

A me non è piaciuto..in giro ci sono giochi molto più belli IMHO

Ultrastito
23-11-2009, 15:14
Posta normale? O Raccomandata?

Non ti saprei dire...

La raccomandata va per forza firmata o solo se ha la ricevuta di ritorno...?

Fatto sta che nell'imballaggio di cartone c'era l'adesivo della Royal Mail e non sono sceso a firmare niente l'ho trovato direttamente nella cassetta.

kurtdc
23-11-2009, 15:22

anche se il disco ha qualche righetta di usura sospetta ma non mi interessa niente visto che il gioco lo installo sull' hard disk e gira solo per il controllo all'avvio del gioco.

Tempi di consegna velocissimi (4 giorni lavorativi effettivi).

i prezzi sembrano altini però...

Pisuke_2k6
23-11-2009, 15:23
Pisuke a me risulta NON in italiano per XBOX.

ma per ps3 tutto ita giusto?

sassi
23-11-2009, 15:33
Non ti saprei dire...

La raccomandata va per forza firmata o solo se ha la ricevuta di ritorno...?

Fatto sta che nell'imballaggio di cartone c'era l'adesivo della Royal Mail e non sono sceso a firmare niente l'ho trovato direttamente nella cassetta.

Allò l'equivalente della nostra "prioritaria". Incredibile!

kurtdc
23-11-2009, 15:33
ragazzi ma fifa 10 per 360 vesione UK ha l'ita o no?
io avevo letto di no, ma su ebay alcuni venditori lo vendono scrivendo che ha il multi....

inoltre, l'ultimo cod ha l'ita?

grazie

sassi
23-11-2009, 15:52
io avevo letto di no, ma su ebay alcuni venditori lo vendono scrivendo che ha il multi....

grazie

Non ha l'Ita, l'ultimo cod non so mi pare che sia FULL ENG.

messiwe
23-11-2009, 16:16

grazie
nessuno dei due ha l'italiano su 360.

miciopazzo198x
23-11-2009, 16:18
Però la telecronaca italiana è acquistabile e costa 1€ circa.

messiwe
23-11-2009, 16:22
Qualcuno ha ricevuto God of War collection per PS3?

patanfrana
23-11-2009, 16:40
Qualcuno ha ricevuto God of War collection per PS3?
Non ancora.. :muro:

san68ita
23-11-2009, 17:21
desidero chiudere l'OT quanto prima, come opportuno.
l'esempio che hai portato è del tutto diverso e per nulla calzante a quello ceh succede quando TU ordini un gioco, LORO lo spediscono (dicono di averlo spedito, quantomeno), passano 30 giorni (non 2 ore...), TU reclami la mancata ricezione del gioco (non perchè vuoi fregarli ma perchè REALMENTE NON TI E' ARRIVATO), LORO rispediscono una seconda copia del gioco. Dopo - che so - 40 giorni dall'ordine iniziale ti arrivano 2 giochi. Qualcuno ha commesso un errore? no nessuno. Perchè IO utente finale dovrei rimetterci tempo (e soldi) per restituire al seller qualcosa?!? Lo posso anche fare, ma se ci devo rimettere economicamente allora è eccesso di zelo.
.
detto questo se il seller appronta TUTTO il necessario per una restituzione A COSTO ZERO del doppio invio, sono d'accordo che sia opportuno procedere in tal senso.
.
per favore fine OT, continuiamo a parlare di videogiochi dall'UK
L'esempio era calzante in quanto stavo illustrando un concetto di moralità più generale, ossia restituire qualcosa che non ti appartiene ed evitare un danno a qualcuno che lavora professionalmente e con correttezza come fa, sulla fiducia, chi ti invia un secondo prodotto quando tu segnali di non averlo ricevuto.
Poi io obietterei che il tuo esempio vale sino a quando tu non ricevi 2 volte lo stesso prodotto. Da quel momento hai in mano qualcosa che non ti appartiene.
Mi rendo conto che il pirla sono io che, se mi danno il resto sbagliato, restituisco i soldi in più. Lo so perché vedo gli altri in fila alla cassa che mi guardano come se fossi un extraterrestre.

Non è neppure corretto usare l'OT per chiudere le discussioni. Qui si parla di come si fanno gli acquisti all'estero e questo secondo me comprende anche evitare di tenere un comportamento che danneggi tutti. Vogliamo continuare a fare gli "italiani" fino a quando nessuno shop spedirà più da noi?

Infine non è corretto affermare che ci si rimettono soldi; io ho restituito un doppio invio a Play e mi è stata rimborsata la spedizione.

P.S.: rileggendo non vorrei sembrare polemico; tutto questo è detto in amicizia, per chiarire il mio punto di vista, non che io voglia esprimere verità assolute :-)

supergoz
23-11-2009, 17:23

comprato stanotte uno da 2100 punti "consegna istantantanea"
servizio perfetto, prezzo eccellente unica pecca non permette di usare paypal per l'acquisto di questi punti (per i giochi normali sì, per questi rimanda sempre alla pagina sagepay di incasso generico da carta di credito... vabbè)
ovviamente, 0 commissioni e disponibilità realmente istantanea
al cambio attuale meno di 18 euro, quasi 17.50

ATTENZIONE! purtroppo la versione PS3 della GOTY di Fallout 3 è afflitta da pesanti bug che comportano blocchi random ed attualmente al vaglio del publisher per una correzione. Se cerchi in rete c'è un mare di segnalazioni in tal senso. Se puoi scegliere vai certamente di versione XBOX360, che funziona perfettamente. Oppure aspetta una patch correttiva... ma sembra un'attesa lunghetta

zeok
23-11-2009, 18:49
Non ancora.. :muro:

idem per me

Pisuke_2k6
23-11-2009, 20:28
grazie per la dirtta. aspettero allora !

legolas119
23-11-2009, 21:28

Thehut
Zavvi uk
Play.com (non paghi le spese di spedizione ma sei costretto a comprare in euro e applicano un cambio alla come gli pare)
Amazon uk
Sendit.com
Dvd.co.uk
Mymemory (s.s. gratis)

Per quelli che non ho specificato le spese di spedizione si aggirano a 1£ per articolo tranne Amazon che è leggermente superiore ma se compri + articoli ammortizzi e negli ultimi tempi spedisce tramite SDA causa scioperi postali in terra inglese, ti arriva il pacco in 2 giorni ed è tracciabile, per gli altri i tempi di arrivo sono alterni, ci possono volere 4-5 giorni ma mi è capitato di aspettare anche un 2-3 settimane;)
Personalmente ho avuto la fortuna di aver perso un solo pacco su centinaia di ordini fra CD DVD Bluray e giochi in 4-5 anni ma il mio postino lo tengo a bacchetta!!!

Grazie, sì infatti TheHut e Zavvi, in sterline, mi sembrano quelli con i prezz+bassi in assoluto. Ho 2 domande:

1) le spese di spedizione di questi 2 negozi quante sono?
2) che cambio viene applicato? quello al momento dell'acquisto on line oppure un cambio che applicano loro come gli pare (come fa paly.com per intenderci). Cioè, ad esempio, se oggi nija Gaiden Sigma 2 da TheHut costa 29,73£ = 33EURO significa che pagherò effettivamente 33EURO + s.s. oppure cosa pagherei effettivamente?

Grazie

Callaghan22
24-11-2009, 08:22
Grazie, sì infatti TheHut e Zavvi, in sterline, mi sembrano quelli con i prezz+bassi in assoluto. Ho 2 domande:

1) le spese di spedizione di questi 2 negozi quante sono?
2) che cambio viene applicato? quello al momento dell'acquisto on line oppure un cambio che applicano loro come gli pare (come fa paly.com per intenderci). Cioè, ad esempio, se oggi nija Gaiden Sigma 2 da TheHut costa 29,73£ = 33EURO significa che pagherò effettivamente 33EURO + s.s. oppure cosa pagherei effettivamente?

Grazie

Le spese sono di 0.99 sterline.
Paghi in entrambi con il cambio attuale ma attento a scegliere di pagare in sterline e non in euro su the hut.

trvdario
24-11-2009, 08:32
Ho un problema di 3D authentication con potepay su shopto.net, in pratica mi dice che per importi superiori alle 40£ bisogna avere sto 3D authentication ma visto che le poste nell'elenco delle banche per l'Italia non ci sono qualcuno sà come posso fare?

trvdario
24-11-2009, 08:42

Thehut
Zavvi uk
Amazon uk
Sendit.com
Dvd.co.uk
Mymemory (s.s. gratis)

Quanto ci mette mymemory a spedire?

nicola1985
24-11-2009, 10:02
Quanto ci mette mymemory a spedire?

almeno una settimana...
però ha vari articoli!

metalsnake101
24-11-2009, 12:17
ragazzi shotonet le spese di spedizione sono 4 sterline??
in quanto tempo arriva?
grazie

torgianf
24-11-2009, 12:19
ragazzi shotonet le spese di spedizione sono 4 sterline??
in quanto tempo arriva?
grazie

3,50 sterline e i giochi arrivano in 5 giorni lavorativi

gotam
24-11-2009, 13:13
Ragazzi ma su zavvi le spese sono 0.99 x ogni articolo??

Niko Bellic
24-11-2009, 14:03
Qualcuno sa se play.com ormai si affida ai corrieri SDA per effettuare le consegne o se ne occupa, come sempre, il postino?

sassi
24-11-2009, 14:11
Qualcuno sa se play.com ormai si affida ai corrieri SDA per effettuare le consegne o se ne occupa, come sempre, il postino?

Postino, sperando per te che non sia truffaldino però :D

torgianf
24-11-2009, 14:14

con shopto problema risolto, compro solo i star buy o on sale o monday special, pago qualcosina di spedizione, ma arrivano in raccomandata e in 5 giorni

sassi
24-11-2009, 14:34
con shopto problema risolto, compro solo i star buy o on sale o monday special, pago qualcosina di spedizione, ma arrivano in raccomandata e in 5 giorni

Quotone

fervin77
24-11-2009, 15:26
Ciao a tutti
Avete notizie su "dragon age e SAW"?????

XalienX
24-11-2009, 16:17
qualcuno ha mai acquistato da gamestation?

C'è Fable 2 GOTY a 15£ che è un prezzone mi pare
http://www.gamestation.co.uk/Games/Xbox-360/Fable-II-Game-of-The-Year-Edition/~r417382/

ma non conosco il sito, se ha s.s., ecc...

zeok
24-11-2009, 16:59
oggi vi è arrivato GOW collection? :D

themalox
24-11-2009, 17:07

http://www.gamestation.co.uk/Games/Xbox-360/Fable-II-Game-of-The-Year-Edition/~r417382/

Dovrebbe essere solo in inglese Fable 2.. cmq il prezzo è buonissimo

XalienX
24-11-2009, 17:08
Dovrebbe essere solo in inglese Fable 2.. cmq il prezzo è buonissimo

si anche io so che è solo inglese ma l'edizione con gli extra a 20€ nuova me la sogno in italia.. se qualcuno mi conferma la bontà dello shop...

patanfrana
24-11-2009, 17:14
oggi vi è arrivato GOW collection? :D
Nu... :cry:

zeok
24-11-2009, 17:23
Nu... :cry:

Invece a me...neppure :(

roma83
24-11-2009, 18:43
sapete qualcosa x saw?

Pan
24-11-2009, 19:32
nessuno ha preso IL-2 Sturmovik in qualche shop UK per sapere se ha anche l'ita come quello che vendono in Italia?

XalienX
24-11-2009, 19:53
scusate il dubbio "stupido" ma preferisco chiedere..
da gamestation posso lasciare UK free shipping o devo selezionare EU Royal mail?

http://i48.tinypic.com/2mo2rub.jpg

MauroGerman
24-11-2009, 19:54
da gamestation posso lasciare UK free shipping o devo selezionare EU Royal mail?

penso proprio EU

torgianf
24-11-2009, 20:03

ottimo, pure questo spedisce in royal mail e non con posta ordinaria

PSManiaco
24-11-2009, 20:41
ummm penso che la royal mail SIA la posta ordinaria.
Quella che usa Shopto è semplicemente Tracked cioè tracciabile
"Royal Mail" dovrebbe stare per la nostra "Posta", credo....

legolas119
24-11-2009, 20:55
Le spese sono di 0.99 sterline.
Paghi in entrambi con il cambio attuale ma attento a scegliere di pagare in sterline e non in euro su the hut.

Grazie. Cioè in entrambi i negozi pago 0.99 sterline OGNI gioco che ordino? Cioè aggiungo in pratica 1£ al prezzo di ogni gioco? Funziona così?

Grazie

Galdor
24-11-2009, 22:34

Ci ho comprato diverse cose da lì, ogni settimana mettono qualcosa in offerta e capitano cose davvero notevoli a volte...Ninja Blade a 17£ appena uscito per esempio...cmq essendo un tutt'uno con game.co.uk e gameplay.co.uk ha le stesse s.s. ovvero 3.5£ ad ordine

Galdor
24-11-2009, 22:35

Se vuoi spedirlo in UK puoi lasciare UK, se vuoi spedirlo in un altro paese europeo devi scegliere EU...

Galdor
24-11-2009, 22:38

Royal mail è il nome delle poste inglesi, tutti gli shop inglesi la usano e tutti spediscono con posta semplice...l'unica eccezione è ShopTo che spedisce con signed-for che può essere tracciata e richiede la firma alla consegna, in pratica la nostra raccomandata

XalienX
24-11-2009, 23:47
Ci ho comprato diverse cose da lì, ogni settimana mettono qualcosa in offerta e capitano cose davvero notevoli a volte...Ninja Blade a 17£ appena uscito per esempio...cmq essendo un tutt'uno con game.co.uk e gameplay.co.uk ha le stesse s.s. ovvero 3.5£ ad ordine

ottimo ho ordinato 2 titoli :)
cmq ha veramente prezzi notevoli su molti games :)

trvdario
25-11-2009, 08:10
Qualcuno sa se scene it UK è multilingua?

Sunburp
25-11-2009, 08:53
Ho acquistato un quick charge per le batterie della 360 da zavvi, però come un fesso non ho pensato che sarebbe arrivato con l'attacco per la corrente uk... dove mi consigliate di prendere un adattatore da uk a ita?
Da mw e leroy marlin non l'ho trovato :(

Sunburp
25-11-2009, 09:06
Mi rispondo da solo!

http://www.youtube.com/watch?v=BAFjnxIJLa8

:asd:

sassi
25-11-2009, 11:10

Si ma speriamo sia signed for, penso proprio che lo sia perchè non arriva di certo in 4-5 giorni la posta "normale" jn Italia, tranne casi limiti. Bah bisogna testarlo.

miciopazzo198x
25-11-2009, 11:11
Arrivato in 4gg un gioco da TheHut :D

nicola1985
25-11-2009, 11:19
acquistato da play.com gtaIV episodes of liberty city!

themalox
25-11-2009, 11:35
Arrivato Assassin's Creed 2 per XBOX! (Ordinato venerdì 20 da Shopto.net)

zeok
25-11-2009, 12:02
mi deve ancora arrivare la gow collection...

patanfrana
25-11-2009, 12:05
mi deve ancora arrivare la gow collection...
Ssshhh... non me ne parlare... :(

Pensa che io aspetto anche AC2 Black da Play.com.. :muro:

Niko Bellic
25-11-2009, 12:30
Arrivato Assassin's Creed 2 per XBOX! (Ordinato venerdì 20 da Shopto.net)

Confermi la presenza dell'italiano?

wdonnebirranvidia
25-11-2009, 13:12
ho chiesto a videogames......ca un preventivo di trasporto via dhl per 5 giochi, vi aggiorno.

themalox
25-11-2009, 13:51
Confermi la presenza dell'italiano?

Purtroppo per vari motivi non l'ho ancora provato.. :(

Niko Bellic
25-11-2009, 14:50
Purtroppo per vari motivi non l'ho ancora provato.. :(

fammi/facci sapere ;)

Galdor
25-11-2009, 18:26
Si ma speriamo sia signed for, penso proprio che lo sia perchè non arriva di certo in 4-5 giorni la posta "normale" jn Italia, tranne casi limiti. Bah bisogna testarlo.

Non è una raccomandata, non richiede firma e non ci mette neanche così poco ad arrivare...è lo stesso tipo di spedizione che fanno tutti (ad eccezione di ShopTo), e infatti tutti gli shop dicono che ci vogliono 3-5 giorni ma personalmente non mi è mai capitato...

Nonostante sembri che in sto periodo arrivi tutto prima...ieri mi è arrivato un cofanetto di cd presi da Zavvi spedito il 16 (8 giorni)...sto ancora aspettando Bioshock/Oblivion da Play spedito il 21...oggi mi è arrivato un pacchetto spedito da Brescia il 10, se ci vogliono 15 giorni per fare un centinaio di Km nella stessa regione non mi lamenterei tanto dei tempi di consegna extra manica

Galdor
25-11-2009, 18:36
Qualcuno sa se scene it UK è multilingua?

Mi pare di aver letto in giro che questo tipo di giochi (scen it, lips, ecc...) non sono multilingua e per di più sono versioni diverse per i maggiori stati, per esempio i 2 scene it venduti in italia hanno domande su film italiani che le altre versioni non hanno, Lips ha dentro canzoni di Jovanotti, sonohra, finley, Subsonica (la minuscola non è una dimenticanza;) )

OmerBellic
25-11-2009, 19:24
Segnalo Lost Odissey a 12.99€ su play.com

supergoz
25-11-2009, 21:54

Gamestation.co.uk (ma oramai si sarà detto qualche milione di volte...) appartiene alla stessa catena di Game.co.uk e Gameplay.com. Sono leader di mercato (retail) in UK quindi affidabilissimi. La mia esperienza con loro (multipla, sia con nuovi che con usati) è perfetta.

Spese 2.95 sterline per un pacco unico che può contenere fino a 5/6 giochi (testato personalmente pure questa quantità). L'invio è "ordinario" quindi niente raccomandata al la "shopto", ma nel mio caso la consegna è nell'ordine dei 5/8 giorni di calendario.

NOTA A MARGINE: prezzo eccellente per la versioen GOTY di un grandissimo gioco. Attenzione però che è SOLO ED ESCLUSIVAMENTE in lingua inglese, se mai questo fosse un problema per te

ovviamente PUOI selezionare SOLO l'invio EU

ummm penso che la royal mail SIA la posta ordinaria.
Quella che usa Shopto è semplicemente Tracked cioè tracciabile
"Royal Mail" dovrebbe stare per la nostra "Posta", credo....

esattamente, è il carrier. si tratta di una spedizione ordinaria, ma non per questo lenta

Grazie. Cioè in entrambi i negozi pago 0.99 sterline OGNI gioco che ordino? Cioè aggiungo in pratica 1£ al prezzo di ogni gioco? Funziona così?

Grazie

esatto, e le spedizioni sono sempre "separate": 1 gioco, 1 pacchetto.

XalienX
25-11-2009, 22:06
NOTA A MARGINE: prezzo eccellente per la versioen GOTY di un grandissimo gioco. Attenzione però che è SOLO ED ESCLUSIVAMENTE in lingua inglese, se mai questo fosse un problema per te

l'avrei preferito ITA ma cercarlo in italia è inutile, a milano costa 65€.. ma che se ne vadano a f.... :mbe:
comunque in generale prezzi da paura su tanti giochi anche molto belli...

Pisuke_2k6
26-11-2009, 07:47
l'avrei preferito ITA ma cercarlo in italia è inutile, a milano costa 65€.. ma che se ne vadano a f.... :mbe:
comunque in generale prezzi da paura su tanti giochi anche molto belli...

come al solito si trattera di aspettare un po che scenda di prezzo.....:)

XalienX
26-11-2009, 08:19
come al solito si trattera di aspettare un po che scenda di prezzo.....:)

ma è un gioco uscito da un anno e passa... e costa ancora cosí

themalox
26-11-2009, 08:20
Confermo che Assassin's Creed 2 per Xbox 360 preso da shopto.net è completamente in italiano.

Pisuke_2k6
26-11-2009, 08:26
ma è un gioco uscito da un anno e passa... e costa ancora cosí

pero considera che fallout 3 goty (di questo si parla giusto ?) include ben 5 espansioni che, prese a coppie vengono vendute ancora a 20 euro l una circa.... ovviamente se gli shop inglesi fanno offertone hanno il limite della lingua... :( . cmq magari da qualche mediaworld oppure blockbuster troverai qualche usato tra un po.. non escludiamo che possa poi succedere come oblivion ovvero una bella oblivion goty platinum ..... speriamo.. io intanto ne ho di roba da giocare. puo aspettare....

XalienX
26-11-2009, 09:04
si parlava di fable 2 :D

Pisuke_2k6
26-11-2009, 09:13
eh ho sbagliato.. ma il discorso gira lo stesso....

patanfrana
26-11-2009, 11:10
Non funzionano più i due codici di sconto (HWalk e BANK45) su TheHut? :stordita:

xerse81
26-11-2009, 12:18
Non funzionano più i due codici di sconto (HWalk e BANK45) su TheHut? :stordita:

Io c'ho provato tutta ieri per prendere Assassin's Creed 2 (ps3) ma niente,nessun risultato. L'ordine l'ho fatto comunque,merita!!!

zeok
26-11-2009, 12:21
@patanfrana: Gow non si fa più vedere :(

patanfrana
26-11-2009, 12:31
Io c'ho provato tutta ieri per prendere Assassin's Creed 2 (ps3) ma niente,nessun risultato. L'ordine l'ho fatto comunque,merita!!!
Bene, ufficialmente li odio.. :mad:

Vabbè, posso aspettare ancora una decina di giorni per l'ordine.. magari nel frattempo AC2 cala ancora..

@patanfrana: Gow non si fa più vedere :(
Non me ne parlare.. aspetto tutte le mattine il postino praticamente sulla porta.. :muro:

messiwe
26-11-2009, 14:30
Non me ne parlare.. aspetto tutte le mattine il postino praticamente sulla porta.. :muro:
siamo in 3 :(

Gregor
26-11-2009, 14:46
Ieri su blahdvd Tekken 6 per PS3 stava a 20 euro e rotte ...stamattina vado per ordinarlo e scopro non ci sta più :confused: ma li esauriscono così in poco tempo? :mbe:

galaga
26-11-2009, 15:15
Ieri su blahdvd Tekken 6 per PS3 stava a 20 euro e rotte ...stamattina vado per ordinarlo e scopro non ci sta più :confused: ma li esauriscono così in poco tempo? :mbe:

stessa cosa lunedì con tekken e batman su zavvi....fumati in pochi minuti :doh:

Galdor
26-11-2009, 15:52
eh ho sbagliato.. ma il discorso gira lo stesso....

Eh no, il discorso non gira troppo comunque visto che in Fable GOTY ci sono solo 2 espansioni tra le più inutili della storia, uscite anche loro parecchio tempo fa...il gioco liscio uscito più di un anno fa è calato di prezzo da poco, ora sta a 35€, conviene comprarsi questo e comprare a parte le exp che se non sbaglio costano 800MP l'una

messiwe
26-11-2009, 15:53
sono quelle occasioni da prendere al volo, se ti fermi a pensarci finiscono...:D

Galdor
26-11-2009, 15:54

lunedì è stato un errore di zavvi, la mail del mega monday mi è arrivata la domenica verso le 23 (se non sbaglio, cmq domenica sera) ho guardato subito ed era già in sold out, probabilmente l'hanno metto nell'offerta e solo dopo si sono accorti di non averne più, infatti il lunedì mattina hanno rimandato un'altra mail che segnalava che i titoli erano cambiati e Batman non c'era più

Gregor
26-11-2009, 16:44
Raga, vorrei ordinare FIFA 10 per PS3 e per PS2 (approposito, com'è su ps2?).
Ho trovato buoni prezzi su game.co.uk
In pratica 22,99 e 14,99 sterline rispettivamente.
Le spese di spediz. sono 2,95 sterline a pezzo?
Sapete se c'è qualche promozione in giro per spendere meno?
Tnx! ;)

Gregor
26-11-2009, 17:07
Ra
Le spese di spediz. sono 2,95 sterline a pezzo?

Ho simulato un acquisto e sembra 2,95 sterline in tutto! :Prrr:
Spedizione tramite Royal Mail Europe (3-5 gg).

SergioStyle
26-11-2009, 18:05
ragazzi ma fifa10 su ps3 è in italiano? e street fighter 4?

Pisuke_2k6
26-11-2009, 18:13
mi sa che ti sbagli Galdor.....

Notizia | 17/09/2009 ( ore 17.02 ) : Bethesda ha annunciato l'arrivo di una GOTY Edition di Fallout 3.
Fallout 3 GOTY Edition, conterrà oltre al gioco base, i 5 DLC rilasciati per il gioco: Broken Steel, Operation: Anchorage, The Pitt, Point Lookout e Mothership Zeta.
(fonte everyeye.it)

Galdor
26-11-2009, 19:13
mi sa che ti sbagli Galdor.....

Notizia | 17/09/2009 ( ore 17.02 ) : Bethesda ha annunciato l'arrivo di una GOTY Edition di Fallout 3.
Fallout 3 GOTY Edition, conterrà oltre al gioco base, i 5 DLC rilasciati per il gioco: Broken Steel, Operation: Anchorage, The Pitt, Point Lookout e Mothership Zeta.
(fonte everyeye.it)

Scusa ma non capisco...si stava parlando di Fable 2, l'ho anche scritto nel mio post...in Fallout lo so che ci sono tutte e 5 le espansioni, tra l'altro le prime due (the pitt e operation anchorage) e la terza e quarta (broken steel e point lookout) le vendono a 20€ su disco, questa GOTY ha un senso, quella di Fable è ridicola

desmoAle121
26-11-2009, 19:49
qualcuno mi sa dare informazioni su Naruto ultimate ninja storm su play.com e su blahdvd? non dice se è multilingua... aiutatemi:D

Pisuke_2k6
26-11-2009, 19:50
ok tutto chiaro :D

desmoAle121
26-11-2009, 20:00
grandissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie

wdonnebirranvidia
26-11-2009, 21:29
Mi sono fatto fare un preventivo di trasporto via DHL da videogam....ca
allora: 5 giochi ps3, spedizione via dhl con il tracking, arrivo in 2-3 business
day, costo 37,48 dollari canadesi, poco più di 23 euro al cambio attuale...

:sofico:

supergoz
26-11-2009, 22:40
lunedì è stato un errore di zavvi, la mail del mega monday mi è arrivata la domenica verso le 23 (se non sbaglio, cmq domenica sera) ho guardato subito ed era già in sold out, probabilmente l'hanno metto nell'offerta e solo dopo si sono accorti di non averne più, infatti il lunedì mattina hanno rimandato un'altra mail che segnalava che i titoli erano cambiati e Batman non c'era più

la stesa cosa che ho fatto io ma quando ho clikkato la prima volta TEKKEN c'era sia per xbox360 sia per PS3 - ricontrollando tipo 10/15 minuti dopo erano ambedue sold-out. C'è un insieme di elevata richiesta per questo gioco (dopotutto è TEKKEN, non pizza e fichi), prezzo MOLTO basso per un gioco così nuovo e richiesto, e probabilmente poche copie a disposizione.
.
sono promo vere e proprie, tocca accaparrarsele al volo in effetti
o aspettare :)

XalienX
26-11-2009, 23:08
beh batman su gamestation sta a 20 sterline spedito
comunque più giro il sito più trovo prezzi :eek:

kurtdc
26-11-2009, 23:18
final fantasy XI per 360 è multilingua?
l'ho preso a 4 sterline su the hut :)

miciopazzo198x
27-11-2009, 01:42
final fantasy XI per 360 è multilingua?
l'ho preso a 4 sterline su the hut :)

No. E. un MMORPG (Gioco di ruolo online) che costa 13€ al mese di abbonamento :mbe: http://xbox360.gaming-universe.de/screens/boxart_pal_final-fantasy-xi.jpg

Moro45
27-11-2009, 07:09
Mi sono fatto fare un preventivo di trasporto via DHL da videogam....ca
allora: 5 giochi ps3, spedizione via dhl con il tracking, arrivo in 2-3 business
day, costo 37,48 dollari canadesi, poco più di 23 euro al cambio attuale...

:sofico:

Sei consapevole che con il corriere paghi sicuramente i dazi+iva sul totale dichiarato più spedizione? :D

messiwe
27-11-2009, 10:29
beh batman su gamestation sta a 20 sterline spedito
comunque più giro il sito più trovo prezzi :eek:
Pensa che se ordini 1 o 10 giochi le spese sono sempre 2,95£ :eek:

XalienX
27-11-2009, 10:34
Pensa che se ordini 1 o 10 giochi le spese sono sempre 2,95£ :eek:

si ma infatti non capisco perchè non ne ho mai sentito parlare più di tanto.. ormai ci vado 2 volte al gg a tenere d'ocio

VashTheStampede83
27-11-2009, 10:52
Su shopto hanno in stock il nuovo wireless adapter n, secondo voi le spedizioni sranno sempre 3,5£?

torgianf
27-11-2009, 11:18
Su shopto hanno in stock il nuovo wireless adapter n, secondo voi le spedizioni sranno sempre 3,5£?

si

sassi
27-11-2009, 11:41
Conviene prendere Fuel dato che costa poco su shopto?

trvdario
27-11-2009, 11:50

Si ho provato a prenderlo solo che avevo il problema dell'autenticazione della carta che si verifica per importi superiori alle 50£ e ci ho rinunciato(preso da merdiamondo).

Callaghan22
27-11-2009, 11:50

Prova la demo,a me sembra un pò una cagata.

Gregor
27-11-2009, 11:51
Tornato disponibile Tekken6 su blahdvd.com!
Ordinato or ora: spese totali 25.19 euro ;)
Ho ordinato in euro, no so se in sterline si poteva risparmiare qualcosa!
Affrettatevi se interessati ;)

sassi
27-11-2009, 11:55
Prova la demo,a me sembra un pò una cagata.

Provata, non mi ha entusiasmato....

wdonnebirranvidia
27-11-2009, 12:15
Sei consapevole che con il corriere paghi sicuramente i dazi+iva sul totale dichiarato più spedizione? :D

Meglio aspettare! :ciapet:
meglio ordinare uno per volta :sofico:

messiwe
27-11-2009, 13:01
si ma infatti non capisco perchè non ne ho mai sentito parlare più di tanto.. ormai ci vado 2 volte al gg a tenere d'ocio
personalmente non ci ho mai comprato, preferisco pagarle a Shopto 3,50£ di spedizione ma almeno è raccomandata.

Niko Bellic
27-11-2009, 13:06
Arrivato Assassin's creed da play.com, ordinato venerdi 20. 7 giorni esatti ;)

Grifith77
27-11-2009, 13:11
Si ho provato a prenderlo solo che avevo il problema dell'autenticazione della carta che si verifica per importi superiori alle 50£ e ci ho rinunciato(preso da merdiamondo).

Ci sto provando anch'io ed ho lo stesso problema... non si può pagare con paypal?

VashTheStampede83
27-11-2009, 13:22

A quanto?

PSManiaco
27-11-2009, 14:31
Fifa 10 per ps3 che da gameplay è out of stock, su Game.co.uk viene circa 26 sterline (sui 30€)

http://www.game.co.uk/Games/PlayStation-3/FIFA-10/~r339997/

appena ordinato :)

sassi
27-11-2009, 15:04
Tekken 6 25 euri su Game.co.uk

zeok
27-11-2009, 15:09
anche oggi niente gow :muro:

xerse81
27-11-2009, 16:39
Ciao, ho ordinato il 25 Assassin's Creed 2 (Ps3) su TheHut, spedizione prevista per il 26 ma è tuttora in attesa; è normale tutto ciò? Siccome avevo fatto un casino con l'account ne ho inizialmente ordinata una copia con un nuovo account,sempre a nome mio, ma poi l'ho annullato ed ho rifatto l'ordine con l'account vecchio ( poichè avevo sbagliato ad aggiornar la mail nel mio vecchio account, quello che avevo creato ha avuto per un po' l'indirizzo email che uso adesso)

PS so che è un po' contorta la cosa ;)

supergoz
27-11-2009, 17:08

beh diciamo che un acquirente dall'UK che non sia proprio di primo pelo i siti della catena Game* li deve conoscere per forza, sono un punto fermo dell'offerta online inglese. Sia nuovo, sia usato (eccellente per qualche offerta imperdibile o per scambi in italia).
Non so se arrivino a spedire addirittura 10 giochi con un'unica spedizione da 2.95 sterline, ma di certo confermo per esperienza personale diretta che a 6 ci arrivano eccome :)
.
avrò acquistato da loro 5/6 volte almeno, decine di giochi... perfetti!

XalienX
27-11-2009, 17:18
beh diciamo che un acquirente dall'UK che non sia proprio di primo pelo i siti della catena Game* li deve conoscere per forza, sono un punto fermo dell'offerta online inglese. Sia nuovo, sia usato (eccellente per qualche offerta imperdibile o per scambi in italia).
Non so se arrivino a spedire addirittura 10 giochi con un'unica spedizione da 2.95 sterline, ma di certo confermo per esperienza personale diretta che a 6 ci arrivano eccome :)
.
avrò acquistato da loro 5/6 volte almeno, decine di giochi... perfetti!

unico dubbio.. è normale che il tracking nel profilo personale si sia "fermato" a 2 giorni fa allo stato "25/11/2009 Your order has been dispatched."

?

Galdor
27-11-2009, 19:05
unico dubbio.. è normale che il tracking nel profilo personale si sia "fermato" a 2 giorni fa allo stato "25/11/2009 Your order has been dispatched."

?

Si perchè non è una spedizione tracciata (ShopTo è l'unico che spedisce i quel modo), quella voce tracking sta lì solo a dirti che ci fanno loro col tuo pacco, appena lo spediscono non ne sanno più nulla

X360X
27-11-2009, 20:44

Se costa 5 € sicuramente :asd:

Gregor
27-11-2009, 20:58
Tornato disponibile Tekken6 su blahdvd.com!
Ordinato or ora: spese totali 25.19 euro ;)
Ho ordinato in euro, no so se in sterline si poteva risparmiare qualcosa!
Affrettatevi se interessati ;)
Qualcuno sa darmi una risposta? Tnx ;)

sassi
27-11-2009, 22:42
Se costa 5 € sicuramente :asd:

15 euri circa

galaga
28-11-2009, 08:44
guarda ho fatto un'acquisto in euro l'altro giorno anch'io e mi sono fatto la stessa domanda...rifatto il carrello in sterline, mi sono accorto che non cambiava molto :stordita:

patanfrana
28-11-2009, 08:52
La mia attesa di GoW Collection e AC2 Black sta iniziando a essere preoccupante.. 10gg ci possono anche stare, ma se non vedo nulla per lunedì, li dò per dispersi... :cry:

Se GoW me lo rimandano senza problemi, AC2 rischia di rimanere un miraggio... :muro:

torgianf
28-11-2009, 08:55
La mia attesa di GoW Collection e AC2 Black sta iniziando a essere preoccupante.. 10gg ci possono anche stare, ma se non vedo nulla per lunedì, li dò per dispersi... :cry:

Se GoW me lo rimandano senza problemi, AC2 rischia di rimanere un miraggio... :muro:

dove li hai ordinati ? 10 giorni non sono nulla, specie se come penso gow lo hai ordinato dagli usa o dal canada, per quello ci possono stare pure 30 o 40 giorni

galaga
28-11-2009, 09:04
qualcuno sa se Wii Resort e Mario Party (entrambi per Wii ovviamente) sono multilingua? :confused:

patanfrana
28-11-2009, 09:17
dove li hai ordinati ? 10 giorni non sono nulla, specie se come penso gow lo hai ordinato dagli usa o dal canada, per quello ci possono stare pure 30 o 40 giorni
Ok, ritiro: GOW è arrivato, perfetto, da AxelMusic in questo momento. Spedito tramite Royal Mail, quindi UK, direi che come tempistiche ci siamo. Ero solo un po' preoccupato perchè era il primo acquisto da AxelMusic: ora lo userò più spesso ;)

La versione che mi è arrivata è canadese (si vede la doppia lingua in copertina) e contiene il codice per la demo di GoW III: ora devo solo capire se funge anche sullo store Ita o devo fare un account canadese.. :mbe:

Rimango preoccupato per AC2 Black Edition: so che un'edizione come quella non sarebbe il massimo prenderla in questi shop, visti i metodi di spedizione, ma mi son preso "tardi" (giugno :rolleyes: ) ed era l'unico posto dove si trovava ancora.. :muro:

Gregor
28-11-2009, 10:07
guarda ho fatto un'acquisto in euro l'altro giorno anch'io e mi sono fatto la stessa domanda...rifatto il carrello in sterline, mi sono accorto che non cambiava molto :stordita:
Ah ok. Tnx! ;)

Galdor
28-11-2009, 10:08

Da tutti i siti inglesi si può pagare il £, l'unico che obbliga ad usare l'€ è Play.com

Gregor
28-11-2009, 10:12
Da tutti i siti inglesi si può pagare il £, l'unico che obbliga ad usare l'€ è Play.com
Ah ok. Tnx! Allora significa che qualche euro l'ho pagato in più...