View Full Version : Giochi multilingua e acquisti all' estero -CONSOLE-
miciopazzo198x
11-10-2009, 11:47
Sapevo io:asd:
Senti ma con the hut come ti sei trovato?Spedizioni rapide?Perchè se tutto va bene dovrebbe arrivarmi un gioco lunedì.
Due ordini in 7gg :read:
Callaghan22
11-10-2009, 11:48
Due ordini in 7gg :read:
Ottimo allora lunedì potrebbe arrivare,speriamo almeno:D
Anselmo83
11-10-2009, 13:33
Per errore ho fatto un preordine(subito annullato) della 360elite con halo odst su shopto ed ora sulla mia carta mancano 270€!!!
Gli ho subito inviato una mail per richiedere il riaccredito.
Ma è normale che blocchino immediatamente i soldi in fase di pre-order?
Grazie.
Charlie Oscar Delta
11-10-2009, 14:33
In Italia manda sia gli accessori che le console.
Ho chiesto direttamente io.
Andrea
ottimo!
lego sul sito che da nuovo utente non posso fare un preorder ma devo prima coimprare un prodotto fisicamente disponibile, e pensavo al cavo hdmi, che le nuove elite non hanno.
dopo prenderò la superelite con forza motorsport3 che ha un prezzo stracciato, in sterline. posso comprarla in sterline??
ottimo!
lego sul sito che da nuovo utente non posso fare un preorder ma devo prima coimprare un prodotto fisicamente disponibile, e pensavo al cavo hdmi, che le nuove elite non hanno.
dopo prenderò la superelite con forza motorsport3 che ha un prezzo stracciato, in sterline. posso comprarla in sterline??
Compra in Sterline.
Ricordati di prendere da un negozio di elettronica l'adattatore Spina Inglese a Italiana altrimenti non la puoi attaccare la 360.
Ciao.
Andrea.
Charlie Oscar Delta
11-10-2009, 14:45
Compra in Sterline.
Ricordati di prendere da un negozio di elettronica l'adattatore Spina Inglese a Italiana altrimenti non la puoi attaccare la 360.
Ciao.
Andrea.
ovviamente ;)
sapete quanto è la spesa di spedizione per la console?
anche gameplay vende la superelite, ma con cod6, e sono indeciso su quale prendere, non è che la "grafica" di questa console limitata sia così bella..forse meglio tutta nera?? i giochi mi interessano entrambi, beh forse di più cod6 :asd:
ma gameplay vende in italia? mi pare di no ma magari si può "forzare" la procedura..? pagamento in sterline? costo di spedizione?
10x
Una curiosità sugli ordini non pervenuti al cliente:
contatti il loro servizio clienti, loro verificano internamente, presso le poste inglesi (se è ancora in uk o se è stato inoltrato all'estero) e poi basta?
Non hanno rapporti con le poste italiane?
Grazie
nicola1985
11-10-2009, 19:38
ciao raga
vorrei acquistare operation flashpoint 2 e prototype.sapete se sono italiano o comunque sottotitolati?
Ultrastito
11-10-2009, 20:24
Non ho mica capito come ci arrivi a 27€...costa 17.5£ + 3.5£ di spedizione, totale: 21£ che col cambio di oggi sono 22.5€
Il gioco è nuovo, in basso c'è uno che lo vende usato, ma a 20£.
Non hai capito perchè non sai ancora forse che su shop.to si pagano anche se di poco la spedizione (Royal mail) che ammonta a circa 4,49€ che sommati ai 22,50€ fanno 27€ ;)
In altri siti costa 29€ con spese di spedizioni gratis se nn sbaglio...:confused:
In Italia manda sia gli accessori che le console.
Ho chiesto direttamente io.
Andrea
Sei sicuro? A me hanno detto che sopra le dimensioni di un joypad non spedivano hardware...
Rulloditutto
11-10-2009, 21:21
ordinato da blahdvd mercoledì resistance2 e kilzone2 a 30£, arrivati stamane...troppo veloci
Ciao...anch'io sarei interessato a prendere un pò di cosette da blahdvd.com...ti volevo chiedere:
-Accettano anche paypal??
-E poi...al valore dell'ordine online (quello che vedi e paghi online nel carrello) ti chiedono qualcos'altro quando ti arriva il corriere alla porta, tipo commissioni e altro??
grazie in anticipo...
Sei sicuro? A me hanno detto che sopra le dimensioni di un joypad non spedivano hardware...
Allora
ho chiesto se mi spedivano un Nintendo Wii che abito in Italia e mi hanno detto di si.
Spese di spedizione 30 Sterline.
Andrea
CIAO.
L'ULTIMO HALO CHE è USCITO è MULTI?
DOVE POSSO TROVARLO A BUON PREZZO?
THANKS
miciopazzo198x
11-10-2009, 22:46
Per errore ho fatto un preordine(subito annullato) della 360elite con halo odst su shopto ed ora sulla mia carta mancano 270€!!!
Grazie.
Scusa ma :sbonk:
:O
MesserWolf
11-10-2009, 23:09
Grazie.
come preordine ? non è già uscito Halo OSTD ?
Wizard10
11-10-2009, 23:13
il vostro bancario di fiducia vi comunica che la sterlina è in una fase di costante calo, abbiamo raggiunto livelli molto bassi...:O
Domani vediamo la riapertura
a noi va benissimo se continua così :D
Ciao...anch'io sarei interessato a prendere un pò di cosette da blahdvd.com...ti volevo chiedere:
-Accettano anche paypal??
-E poi...al valore dell'ordine online (quello che vedi e paghi online nel carrello) ti chiedono qualcos'altro quando ti arriva il corriere alla porta, tipo commissioni e altro??
grazie in anticipo...
non accettano paypal
e non chiedono nulla oltre al costo del gioco e spese di spedizione
wdonnebirranvidia
12-10-2009, 00:09
il vostro bancario di fiducia vi comunica che la sterlina è in una fase di costante calo, abbiamo raggiunto livelli molto bassi...:O
Domani vediamo la riapertura
a noi va benissimo se continua così :D
Mi accontento se arriviamo a 1 sterla = 1 euro
Ho preordinato brutal legends ps3 da shopto.
domani lunedì di offerte, speriamo bene
camoscio
12-10-2009, 09:57
ragazzi qualcuno sa se Superstars V8 Racing per ps3 è multilingua?
miciopazzo198x
12-10-2009, 10:18
http://www.zavvi.co.uk/games/platforms/xbox-360/sbk-09/10044003.html
10£!!!!
Sapete se spediscono pure i pad in questi store?
ciao ragazzi, qualcuno mi puo' gentilmente dire se dead space per ps3 uk contiene il parlato in italiano?
Grazie
ciao ragazzi, qualcuno mi puo' gentilmente dire se dead space per ps3 uk contiene il parlato in italiano?
Grazie
No, niente italiano
Sapete se spediscono pure i pad in questi store?
Si. A volte la spedizione è più cara.
Si. A volte la spedizione è più cara.
Bhe spero cmq di risparmiare ristetto ai 57€ che ho visto sabato dalle mie parti!! :D
patanfrana
12-10-2009, 10:37
Secondo voi Assassin's Creed 2 (Black Edition) ordinata da Play.com sarà multi o solo Eng?
Pisuke_2k6
12-10-2009, 10:48
SE NON SAPERE SE IL GIOCO HA L ITA OPPURE NO .. GUARDATE QUI:
http://lixxars.com/sito/
E TROVERETE MOLTE RISPOSTE!|||||!!:D :D
camoscio
12-10-2009, 10:52
ragazzi vi confermo che anche fifa 10 per ps3 versione ntsc è in italiano
trvdario
12-10-2009, 10:52
SE NON SAPERE SE IL GIOCO HA L ITA OPPURE NO .. GUARDATE QUI:
E TROVERETE MOLTE RISPOSTE!|||||!!:D :D
Non si potrebbe usare quel link per aggiornare per bene la prima pagina?
Raga, quindi per PS3 NBA2K10 è in italiano giusto?Qualcuno sa darmi delucidazioni?Perchè da ShopTp.net sembra di si....
GRAZIE :D
Wizard10
12-10-2009, 11:14
scusate ma nella prima pagina non se ne parla, pur essendo un gioco ricercatissimo: FIFA10 per x360 è multi?
scusate ma nella prima pagina non se ne parla, pur essendo un gioco ricercatissimo: FIFA10 per x360 è multi?
No
Dall'UK i giochi per la 360: Bad Company, SCIV, FM2, PGR4, Condemned 2, Lost Odyssey, Ninja Gaiden 2 e Halo 3 sono effettivamente in italiano, ma in Halo 3 i sottotitoli appaiono solo nelle scene di intermezzo, le voci durante il gioco sono in inglese senza sottotitoli
Pisuke_2k6
12-10-2009, 11:36
Non si potrebbe usare quel link per aggiornare per bene la prima pagina?
sono d'accordissimo... ma dipende tutto dal gestore del thread....
cmq fate girare la voce e consultatelo il piu possibile.
clessidra4000
12-10-2009, 11:40
qualcuno ha notizie su magna carta 2? sarà multy e quindi in ita anche se comprato all'estero?
Callaghan22
12-10-2009, 11:44
Arrivato operation flashpoint da the hut,spedizione rapidissima.
E' veloce anche shopto da come è andata a me, meno play.com
La cosa ridicola è che il sito online di fnac mi ha spedito in più tempo di shopto, ma non è la prima volta, non sanno ne tradurre il sito interamente, ne indicare una dispinibilità certa, ne mettere in ordine di genere i videogiochi
Callaghan22
12-10-2009, 12:06
E' veloce anche shopto da come è andata a me, meno play.com
La cosa ridicola è che il sito online di fnac mi ha spedito in più tempo di shopto, ma non è la prima volta, non sanno ne tradurre il sito interamente, ne indicare una dispinibilità certa, ne mettere in ordine di genere i videogiochi
Ho controllato ora spedito mercoledì arrivato stamattina:D
Ho controllato ora spedito mercoledì arrivato stamattina:D
Raccomandata?
salsero1983
12-10-2009, 13:43
Solita domanda pre acquisto (Xbox 360):
- Batman Arkham Asylum
- Colin McRae Dirt 2
Sono multi?? Dirt 2 nn è un problema, di Batman invece vorrei gustarmi i dialoghi con il doppiaggio ufficiali italiano :)
Batman lo è, dirt non so.
Certo che il primo posto potrebbe anche essere sistemato, dato che risulta aggiornato a maggio :rolleyes:
salsero1983
12-10-2009, 13:45
Batman lo è, dirt non so.
E' più che sufficiente che lo sia Batman... :)
Grazie nick ;)
Solita domanda pre acquisto (Xbox 360):
- Batman Arkham Asylum
- Colin McRae Dirt 2
Sono multi?? Dirt 2 nn è un problema, di Batman invece vorrei gustarmi i dialoghi con il doppiaggio ufficiali italiano :)
Si, entrambi multilingua! Comunque puoi facilemnte controllare su questo sito :
;D
salsero1983
12-10-2009, 13:49
Si, entrambi multilingua! Comunque puoi facilemnte controllare su questo sito :
;D
Interessante :) ... grazie
trvdario
12-10-2009, 13:51
E' più che sufficiente che lo sia Batman... :)
Grazie nick ;)
Pure dirt2, presi tutti e due da shopto un mese fà.....italianissimi sono...:D
Interessante :) ... grazie
Di nulla :D.
Nessuno sa di NBA 2K10 per PS3 vero?! :mc:
:read: http://www.shopto.net/XBOX%20360/GAMES/XB2GE06-Gears%20Of%20War%202%20%2B%202100%20Xbox%20Live%20Points.html :read:
salsero1983
12-10-2009, 13:59
Pure dirt2, presi tutti e due da shopto un mese fà.....italianissimi sono...:D
Ottimo ... :) con l'acquisto di entrambi, ne avrò da giocare per un bel pò ;)
Di nulla :D.
Nessuno sa di NBA 2K10 per PS3 vero?! :mc:
Multi5 (ita compreso) come scritto una pagina fa...
Multi5 (ita compreso) come scritto una pagina fa...
Oh, scusami!!Grazie comunque!
DAJE! mo appena se puede, lo si porta a casa.....ShopTo.net per me!
zla_Stobb
12-10-2009, 14:38
ciao :D mi fai sapere se ha l'ita anche nei dialoghi ?e visto che ci siamo anche un piccolo giudizio :D
ciao ragazzi, ho preso oggi Bioshock per ps3 a 23 euro spedito, da quanto conosco questo sito il conto sulla postepay resenta il rosso :stordita:
miciopazzo198x
12-10-2009, 14:58
E' confermato che FIFA 10 su PS3 ha anche la telecronaca italiana, giusto?
Vi ripeto: SBK 09 @ 11£ spedito (XBOX).
Callaghan22
12-10-2009, 15:04
Raccomandata?
A dirti il vero non so come controllarlo c'è scritto royal mail 1
ciao :D mi fai sapere se ha l'ita anche nei dialoghi ?e visto che ci siamo anche un piccolo giudizio :D
Lo sto per provare e ti saprò dire se è in ita,poi posto anche qualche impressione nel thread ufficiale:D
E' confermato che FIFA 10 su PS3 ha anche la telecronaca italiana, giusto?
Vi ripeto: SBK 09 @ 11£ spedito (XBOX).
Si fifa 10 è anche ita per ps3.
ciao ragazzi, volevo un consiglio da qualcuno che ha più esperienza di me sui prezzi dei siti uk.
Volevo prendere il gioco batman AA per ps3 che per adesso costa 34 sterline, volevo sapere se mi conviene aspettare che il prezzo scenda tipo a 15 sterline,(posso aspettare anche 5 mesi volendo ) secondo voi è fattibile sta cosa? oppure non ci sono differenze di prezzo nei titoli con il passare del tempo?
Grazie mille
ciao ragazzi, volevo un consiglio da qualcuno che ha più esperienza di me sui prezzi dei siti uk.
Volevo prendere il gioco batman AA per ps3 che per adesso costa 34 sterline, volevo sapere se mi conviene aspettare che il prezzo scenda tipo a 15 sterline,(posso aspettare anche 5 mesi volendo ) secondo voi è fattibile sta cosa? oppure non ci sono differenze di prezzo nei titoli con il passare del tempo?
Grazie mille
Ovvio che scendono di prezzo...
Ovvio che scendono di prezzo...
ciao, tu hai avuto esperineza in merito? Poi varia da gioco a gioco oppure è cosi' un po per tutti i giochi?
Sai perchè te lo dico perchè qua in italia i prezzi non scendono mai tranne in rari casi quando i giochi diventano platinum
ciao, tu hai avuto esperineza in merito? Poi varia da gioco a gioco oppure è cosi' un po per tutti i giochi?
Sai perchè te lo dico perchè qua in italia i prezzi non scendono mai tranne in rari casi quando i giochi diventano platinum
Non varia da gioco a gioco, magari alcuni scendono di prezzo prima, per altri ci vuole più tempo.
I prezzi scendono pure in Italia, basta saperli cercare...
Callaghan22
12-10-2009, 16:35
Operation flashpoint è in italiano.
Wizard10
12-10-2009, 16:44
No
ma si può aggiungere l'italiano a parte?
miciopazzo198x
12-10-2009, 16:59
Si fifa 10 è anche ita per ps3.
Solo telecronaca o tutto?
:stordita:
miciopazzo198x
12-10-2009, 17:32
ma si può aggiungere l'italiano a parte?
Solo telecronaca e costa 80mp.
patanfrana
12-10-2009, 17:49
Leggermente : ma voi riuscite ad acquistare le stagioni di Live Season 2.0 su Fifa 10? A me dà sempre errore.. :confused:
Non hai capito perchè non sai ancora forse che su shop.to si pagano anche se di poco la spedizione (Royal mail) che ammonta a circa 4,49€ che sommati ai 22,50€ fanno 27€ ;)
In altri siti costa 29€ con spese di spedizioni gratis se nn sbaglio...:confused:
Scusa ma hai letto cos'ho scritto? il gioco costa 17.5£ (18.7€) non 22,50€ come scrivi tu...le spedizioni sono esattamente 3,5£ (3,8€) e non 4,49€...quindi il totale è 21£ che son 22.5€ circa
maximum3
12-10-2009, 19:39
ciao a tutti, mi è arrivato oggi operation flashpoint dragon rising per xbox 360 dal sito thehut, confermo che è tutto in italiano, sottotitoli e doppiaggio.
ciao ragazzi, ci vediamo in game :asd:
scusate ragazzi halo 3 odst (l'ultimo uscito) è multi?
dove posso trovarlo a buon rpezzo?
grazie
PSManiaco
13-10-2009, 08:22
ragazzi, per quanto riguarda Uncharted 2, credo che ci siano buone possibilità che la versione UK sia multi.
Intanto nella versione italiana a quanto dicono è presente anche l'audio in inglese e poi cercando sulla rete ho trovato questa immagine:
http://s4.directupload.net/file/d/1940/k832ysb3_jpg.htm
dove si vede chiaramente che l'audio è multi5. Mi sembra quindi assurdo che venga fatta una versione ad-hoc only English per l'UK.....
MesserWolf
13-10-2009, 08:35
ragazzi, per quanto riguarda Uncharted 2, credo che ci siano buone possibilità che la versione UK sia multi.
Intanto nella versione italiana a quanto dicono è presente anche l'audio in inglese e poi cercando sulla rete ho trovato questa immagine:
http://s4.directupload.net/file/d/1940/k832ysb3_jpg.htm
dove si vede chiaramente che l'audio è multi5. Mi sembra quindi assurdo che venga fatta una versione ad-hoc only English per l'UK.....
però se non erro in una intervista avevano detto che la versione uk avrebbe contenuto solo l'inglese :boh:
Ciao
Arrivato stamattina Resident Evil 5 per la 360 da Shopto.
Spedito mercoledì scorso.
Non male direi.
Vediamo se domani mi spediscono Uncharted 2.
Andrea
Fino a quando ci sono problemi con le poste UK, ShopTo se ho capito bene (newsletter) abbassa il costo di spedizione ad 1.99 £
Pisuke_2k6
13-10-2009, 10:56
CIAO
in data 18 settembre e 22 settembre sono partiti 2 giochi da zavvi ... disolito puntuali ma non ancora arrivati.
penso siano stati spediti in piena "agitazione" postale .....
cosa mi consigliate di fare? aspettare oltre il mese o iniziare a segnalare il problema allo shop?
Solo telecronaca o tutto?
:stordita:
Tutto, la confezione e il manuale è in inglese.
Fino a quando ci sono problemi con le poste UK, ShopTo se ho capito bene (newsletter) abbassa il costo di spedizione ad 1.99 £
Secondo me è un aumento di 1.99 ma credo sia solo per i residenti uk.
Secondo me è un aumento di 1.99 ma credo sia solo per i residenti uk.
Anche per me riguarda solo per i residenti Uk.
Ho appena ordinato Tomb Raider Underworld e le spese di spedizione sono sempre di 3,50 sterline.
Vediamo domani che dovrebbero spedirmi Uncharted 2 quanto mi prendono.
Andrea
Pisuke_2k6
13-10-2009, 13:30
QUALCUNO vede se sugli shop inglesi è gia in vendita WIPEOUT HD?
a me oggi , quelli di shop to hanno preso sempre 3.50 sterline :rolleyes:
PSManiaco
13-10-2009, 14:45
io credo che sia un'alternativa alla royal mail che costa 1,99 sterline ma che vale solo per le spedizioni entro l'UK
Ciao a tutti ho un problema
Oggi alle 17:00 Shopto ha cercato da scalarmi dalla mia Postepay circa 40 euro per Uncharted 2 solo che mi ero dimenticato di caricarla e il negozio mi ha mandato un sms che non ha trovato i fondi.
Ora ricaricata qualsiasi tentavivo che faccio mi da questo errore:
3D-Authentication vendor required.
E non riesco più ad acquistare nulla.
Ho provato a collegare la carta a Paypal, ma allora mi da errore di indirizzo per la spedizione.
Cosa faccio?
Vado a farmi un altra Postepay?
Posso poi mettere la carta nuova come modo di pagamento?
Andrea
RohanKish
13-10-2009, 21:04
qualcuno ha visto un buon prezzo di preorder per il prossimo ratchet&clank?
Ciao a tutti ho un problema
Oggi alle 17:00 Shopto ha cercato da scalarmi dalla mia Postepay circa 40 euro per Uncharted 2 solo che mi ero dimenticato di caricarla e il negozio mi ha mandato un sms che non ha trovato i fondi.
Ora ricaricata qualsiasi tentavivo che faccio mi da questo errore:
3D-Authentication vendor required.
E non riesco più ad acquistare nulla.
Ho provato a collegare la carta a Paypal, ma allora mi da errore di indirizzo per la spedizione.
Cosa faccio?
Vado a farmi un altra Postepay?
Posso poi mettere la carta nuova come modo di pagamento?
Andrea
Perché non chiedere direttamente al negozio? Magari è uno di quegli shop che le legge le mail, certo in inglese ma non serve essere perfetti
Perché non chiedere direttamente al negozio? Magari è uno di quegli shop che le legge le mail, certo in inglese ma non serve essere perfetti
In attesa di risposta dal negozio
Andrea.
flypaper
14-10-2009, 09:53
La settimana prossima sarò a Londra, qualcuno conosce qualche buon negozio di videogames ?
VashTheStampede83
14-10-2009, 10:01
La settimana prossima sarò a Londra, qualcuno conosce qualche buon negozio di videogames ?
Io ti consiglio l'HMV che sta all'aeroporto....quando ci sono andato qualche mese fa aveva prezzi decisamente minori rispetto anche agli altri HMV di Londra
Beh, ragazzi, ora c'è anche il forum se volete:
http://www.lixxars.com/forum/index.php
Per chi non conosce il sito è dove vengono riportati ( e aggiornati con liste) i giochi che potete trovare in Italiano nei vari negozi UK. Ovvio ci sono tutte le piattaforme.
Penso che non ci sia modo più semplice per parlare di queste cose ;)
Bella!!
magic carpet
14-10-2009, 14:15
Sapete se la versione NTSC di SAW contiene i sottotitoli in italiano (o almeno in inglese)?
flypaper
14-10-2009, 14:47
Io ti consiglio l'HMV che sta all'aeroporto....quando ci sono andato qualche mese fa aveva prezzi decisamente minori rispetto anche agli altri HMV di Londra
beh l'ultima volta che sono stato a Londra avevo visto un HMV nell'area dutyfree dell'aeroporto di Gathwick ma per questione di tempo non sono nemmeno entrato. Ti ricordi se è abbastanza fornito? Grazie
flypaper
14-10-2009, 15:36
Database tedesco di giochi con indicato , se provato, se è multilingua e/o region free per la 360
onlinegamesdatenbank.de (http://onlinegamesdatenbank.de/index.php?section=titleslist&show=S)
Callaghan22
14-10-2009, 15:56
Beh, ragazzi, ora c'è anche il forum se volete:
http://www.lixxars.com/forum/index.php
Per chi non conosce il sito è dove vengono riportati ( e aggiornati con liste) i giochi che potete trovare in Italiano nei vari negozi UK. Ovvio ci sono tutte le piattaforme.
Penso che non ci sia modo più semplice per parlare di queste cose ;)
Bella!!
Bel lavoro:D
Ciao a tutti
Purtroppo con Shopto sto avendo dei problemi.
Come da mio precedente post, stamattina dopo una telefonata fatta con loro (fortuna che parlano lentamente in inglese e sono pazienti) sono riuscito con una postepay nuova a ordinare Uncharted 2 e il telecomando della Sony, dopo che continuava a darmi il famigerato messaggio d'errore di validare la mia carta.
Poi ho ordinato Racket and Clank (il primo), mi hanno tirato giù i soldi dalla carta, ho ricevuto la prima email, ma non vedo l'ordine nel mio account.
Soldi spariti, ordine svanito.
Richiamatoli, mi hanno rifatto fare la vcerifica della carta, rifare l'ordine, ma niente.
Mi dispiacerebbe non prendere più niente da loro.
Andrea
supergoz
14-10-2009, 17:30
Database tedesco di giochi con indicato , se provato, se è multilingua e/o region free per la 360
onlinegamesdatenbank.de (http://onlinegamesdatenbank.de/index.php?section=titleslist&show=S)
simpatico, assai simpatico
peccato che sia in tedesco e non in inglese
ehi raga sega rally per ps3, è in ita?
ehi raga sega rally per ps3, è in ita?
penso prorpio di si, anche perchè mi sembra che sia sottotitolato, il parlato è sempre in inglese
maximum3
14-10-2009, 22:11
ciao a tutti, posso chiedervi se gran turismo per psp è in italiano? grazie 1000!
Come funziona il preorder da shopto?
Appena hanno disponibile il gioco spediscono?
Qualche vantaggio rispetto al normale ordine?
Come funziona il preorder da shopto?
Appena hanno disponibile il gioco spediscono?
Qualche vantaggio rispetto al normale ordine?
Di solito spediscono un paio di giorni prima dell' uscita ufficiale. Quindi supponendo che il gioco esca di Venerdì, loro spediscono di Mercoledì e Sabato dovresti riceverlo a casa, poste permettendo.
Il vantaggio è che lo paghi qualcosa meno in fase di preorder.
Ciao
Di solito spediscono un paio di giorni prima dell' uscita ufficiale. Quindi supponendo che il gioco esca di Venerdì, loro spediscono di Mercoledì e Sabato dovresti riceverlo a casa, poste permettendo.
Il vantaggio è che lo paghi qualcosa meno in fase di preorder.
Ciao
Gentilissimo grazie :)
Ho letto che comunque il prezzo del pre-order può subire variazioni... verso il basso e l'alto quindi...
VashTheStampede83
15-10-2009, 11:04
beh l'ultima volta che sono stato a Londra avevo visto un HMV nell'area dutyfree dell'aeroporto di Gathwick ma per questione di tempo non sono nemmeno entrato. Ti ricordi se è abbastanza fornito? Grazie
Io facevo riferimento all'aeroporto di Stansted. Comunque è un HMV con giochi musica dvd bluray....è abbastanza fornito, per lo meno io ho trovato quello che cercavo all'epoca.
Gentilissimo grazie :)
Ho letto che comunque il prezzo del pre-order può subire variazioni... verso il basso e l'alto quindi...
Si può essere, io avevo ordinato al tempo Virtua tennis 3 per ps3 e mi ricordo che preordinandolo lo avevo pagato meno rispetto al primo giorno di uscita.
Ora ho preordinato PES 2010 a 29,85 e vedremo se il prezzo resterà questo.
Ciao
è mai successo a nessuno che lo status rimanesse packing per 3-4 giorni?
io ho ordinato brutal legend il 12, mi hanno scalato i soldi dalla carta ed hanno messo "Packing", ed ora è ancora così
quindi uncharted è sicuro solo in inglese?
patanfrana
15-10-2009, 16:28
Uncharted 2 preso in Inghilterra, sì, è solo in inglese.
è mai successo a nessuno che lo status rimanesse packing per 3-4 giorni?
io ho ordinato brutal legend il 12, mi hanno scalato i soldi dalla carta ed hanno messo "Packing", ed ora è ancora così
non usciva oggi in uk??
Callaghan22
15-10-2009, 17:00
Di solito spediscono qualche giorno prima.
Sapete se Marvel Ultimate Alliance 2 per PS3 UK è multilingua???
grazie
Sapete se Marvel Ultimate Alliance 2 per PS3 UK è multilingua???
grazie
questo gioco è completamente in inglese anche se lo compri qui in italia
Su shopto se acquisto 2 giochi insieme pago una sola volta la spedizone?
Grazie per la risposta
Su shopto se acquisto 2 giochi insieme pago una sola volta la spedizone?
Grazie per la risposta
NO
Due game due spedizioni, due spese di spedizioni
questo gioco è completamente in inglese anche se lo compri qui in italia
ma che davvero?? :doh:
miciopazzo198x
16-10-2009, 11:49
Gioco: STOKED
Console: XBOX360
Manuale: Inglese
Menù: Italiano
Parlato: Inglese
In pratica quando parlano e ti spiegano le cose è solo inglese (ma con la spiegazione su schermo in italiano).
Raga, da vecchio appassionato di TOCA2 per Pc, cosa mi consigliate per PS3?
Niente sterrato, niente salti, niente buggy o camion, ma solo auto sportive.
Possibilmente a buon prezzo in uk ;)
Tnx!
miciopazzo198x
16-10-2009, 12:03
GRID?
GRID?
Mi han parlato bene di Shift!
Best price di Grid e Shift?
ciao a tutti, posso chiedervi se gran turismo per psp è in italiano? grazie 1000!
L'ho preso da thehut ed è tutto italiano:D anche il manuale digitale presente nel gioco. ovviamente copertina e manuale cartaceo sono uk.
miciopazzo198x
16-10-2009, 12:39
:read:
http://www.gamestracker.com/int/extprice.asp?id=13003638
http://www.shopto.net/PS3/GAMES/PS3NE03-Need%20For%20Speed:%20SHIFT.html
Shift è bello...prova la demo ;)
Però la versione UK non ha l'italiano.... :cry:
Shift è bello...prova la demo ;)
Però la versione UK non ha l'italiano.... :cry:
Non credo sia essenziale la lingua in un gioco di corse, o sbaglio?
Ma tra Grid e Shift quale mi consigliate?
Anche in relazione al prezzo (non voglio spenderci troppo).
La demo di Grid mi era piaciuta, tranne la gara delle derapate.
Shift appena riesco lo scarico e lo provo.
Il nome esatto è Need for Speed Shift no?
Tnx! :)
Non credo sia essenziale la lingua in un gioco di corse, o sbaglio?
Ma tra Grid e Shift quale mi consigliate?
Anche in relazione al prezzo (non voglio spenderci troppo).
La demo di Grid mi era piaciuta, tranne la gara delle derapate.
Shift appena riesco lo scarico e lo provo.
Il nome esatto è Need for Speed Shift no?
Tnx! :)
no, essenziale no...però non dispiace :stordita:
Sì, need for speed: shift ;)
mi date qualche dritta su dove acquistare fifa 10 per XBOX 360?
il prezzo più basso della versione localizzata in ita?
Callaghan22
16-10-2009, 13:42
Usa gamestracker è molto comodo.
clessidra4000
16-10-2009, 14:11
qualcuno sa nulla su magna carta 2 (se acquistato all'estero ha anche i sub ita?)
Ciao ho spero risolto le mie vicissitudini con Shopto inserendo i dati della mia carta in Paypal e ho provato ad acquistare via Paypal e mi è andata.
Ora:
Che costi di gestione ha Paypal?
Se faccio un preordine da Shopto, loro normalmente quando hanno il gioco fanno l'addebito sulla carta di credito, ma se voglio che me lo facciano via Paypal come devo fare?
Grazie.
Andrea
clessidra4000
16-10-2009, 14:47
com'è shopto.net come negozio? sto cercando disperatamente magna carta 2 sui 35 euro se è in ita anche la versione uk
com'è shopto.net come negozio? sto cercando disperatamente magna carta 2 sui 35 euro se è in ita anche la versione uk
Shopto è il migliore (spedisce in raccomandata ed arriva in 4/5 days). Pero il problema ora come ora sono le poste inglesi
clessidra4000
16-10-2009, 14:56
Shopto è il migliore (spedisce in raccomandata ed arriva in 4/5 days). Pero il problema ora come ora sono le poste inglesi
xkè le poste inglesi che fanno?
xkè le poste inglesi che fanno?
Stanno in agitazione i dipendenti le spedizioni vanno a singhiozzo ora non so se la situazione nel frattempo si è stabilizzata ed è tornata alla normalità o No.
qualcuno sa se per la xbox360 sobo multilingua:
-WET
-Wanted_weapon of fate
grazie
mi date qualche dritta su dove acquistare fifa 10 per XBOX 360?
il prezzo più basso della versione localizzata in ita?
Fifa per 360 in ita lo trovi solo in Italia.
qualche fortunato possesore di uncharted 2 preso in uk può confermare o meno la presenza della lingua Ita?
imperatorexx2xx
16-10-2009, 18:28
qualche fortunato possesore di uncharted 2 preso in uk può confermare o meno la presenza della lingua Ita?
no è solo in inglese preso uk
DakmorNoland
16-10-2009, 18:31
no è solo in inglese preso uk
Ma si sa se la versione inglese ha i sottotitoli? Perchè se è sottotitolata a me l'inglese non crea particolari problemi. :) Se qualcuno ne sa qualcosa mi faccia sapere grazie.
Ho fatto solo un paio di giri con Shift e come prima impressione direi che preferisco Grid, che costa decisamente meno ;)
Vedrò.
Tnx!
ciao a tutti ragazzi, oggi mi è arrivato bioshock per ps3 dal sito shop to, il gioco è perfetto però ho notato che la carta che avvolge il gioco non aveva la scritta playstation come gli altri giochi, ho provato a notare se era usato ma sembra nuovissimo, qualcuno mi sa spiegare?
Grazie
Ho fatto solo un paio di giri con Shift e come prima impressione direi che preferisco Grid, che costa decisamente meno ;)
Vedrò.
Tnx!
Su play.com c'è Need For Speed: ProStreet a 15,49 euro decisamente buon prezzo (per le mie tasche).
GameSpot gli dà un 7 e gli altri voti:
Critic Score 7.2
26 reviews
User Score 7.4
1,383 vote
Che dite, merita? Tnx!
miciopazzo198x
16-10-2009, 20:17
Su play.com c'è Need For Speed: ProStreet a 15,49 euro decisamente buon prezzo (per le mie tasche).
GameSpot gli dà un 7 e gli altri voti:
Critic Score 7.2
26 reviews
User Score 7.4
1,383 vote
Che dite, merita? Tnx!
Prendi GRID :asd:
Prendi GRID :asd:
17 euro su TheHut! Quasi quasi...:cool:
...anche se è la vers. Platinum.
miciopazzo198x
16-10-2009, 20:29
Ci devi giocare mica guardare la scatola...
Ci devi giocare mica guardare la scatola...
Sì certo, pensavo nell'ottica di un'eventuale rivendita al mercatino dell'usato una volta stufo.
ordinati 2 giochi da shopto lunedi pomeriggio,arrivati ieri mattina perfetti! resta il migliore in assoluto!pes 2010 sarà ita come il 2009?
mario89inter
17-10-2009, 10:45
Ciao a tutti, sapete dirmi se smackdown vs raw 2010 versione Uk è in italiano?
grazie
Ciao a tutti, sapete dirmi se smackdown vs raw 2010 versione Uk è in italiano?
grazie
Quello degli anni passati se non erro lo era, devi aspettare ancora.
imperatorexx2xx
17-10-2009, 12:18
ragazzi spiacente di comunicarvelo ma la versione uk di pes 2010 non contiene l'italiano
clessidra4000
17-10-2009, 12:21
ragazzi x favore ditemi se magna carta 2 preso su shopto è multi e quindi subbato in ita???
torgianf
17-10-2009, 12:52
ordinato you're in the movies + live vision a 20€ da shopto.net martedi, arrivato oggi
Idem per Uncharted 2, partito 13/10 e arrivato stamani...
Niente da fare, se non ci sono inconvenienti legati a fattori cmq esterni (leggi poste uk), per me Shopto rimane una spanna sopra gli altri siti, al momento..sia come prezzi che come servizio.
Ciao
MesserWolf
17-10-2009, 13:26
Idem per Uncharted 2, partito 13/10 e arrivato stamani...
Niente da fare, se non ci sono inconvenienti legati a fattori cmq esterni (leggi poste uk), per me Shopto rimane una spanna sopra gli altri siti, al momento..sia come prezzi che come servizio.
Ciao
mi confermi che non è multilingua negli uk ? I ND avevano detto sarebbe stato solo in inglese in uk , ma ho letto in giro che pare ci sia il tedesco .... si sa mai che ci sia pure l'italiano :stordita:
mi confermi che non è multilingua negli uk ? I ND avevano detto sarebbe stato solo in inglese in uk , ma ho letto in giro che pare ci sia il tedesco .... si sa mai che ci sia pure l'italiano :stordita:
Lo sto provando ora: consente di selezionare solo l'inglese sia per il parlato, i testi e i sottotitoli.
Ciao
MesserWolf
17-10-2009, 14:27
Lo sto provando ora: consente di selezionare solo l'inglese sia per il parlato, i testi e i sottotitoli.
Ciao
grazie .
Potrei anche giocarlo in inglese , ma il primo lo giocai in italiano e mi scoccia un po' avere il seguito con voci diverse.
supergoz
17-10-2009, 15:36
ad uso e consumo di tutti ribadisco il concetto che UNCHARTED 2 Pal UK è solo ed esclusivamente in INGLESE (niente italiano, nè audio nè testi - nulla di nulla!)
.
le versioni distribuite in Francia, Italia e Germania - invece - sembrano essere MULTI lingua (ma - ripeto - NON QUELLE PAL UK)
.
cambiano discorso, ottimo inoltre il fatto che da shopto, sia pur con raccomandata, la merce arrivi nei tempi usuali, forse significa che le poste inglesi hanno ripreso a girare
DakmorNoland
17-10-2009, 16:31
Allora che fosse UK ormai si era capito sto benedetto Uncharted 2! A me frega solo sapere se ci sono i sottotitoli inglesi!! Da quello che ho letto mi pare di capire di sì mi confermate?
Intendo anche nei video! Perchè se ci sono i sottotitoli inglesi ok capisco ma solo parlato no, qualcuno mi fa la cortesia di essere più chiaro? Al posto di continuare a ripetere che non c'è l'italiano? Che ormai lo sanno anche i muri! :p
miciopazzo198x
17-10-2009, 23:25
A voi i cd musicali arrivano integri? :confused:
patanfrana
18-10-2009, 07:57
Allora che fosse UK ormai si era capito sto benedetto Uncharted 2! A me frega solo sapere se ci sono i sottotitoli inglesi!! Da quello che ho letto mi pare di capire di sì mi confermate?
Intendo anche nei video! Perchè se ci sono i sottotitoli inglesi ok capisco ma solo parlato no, qualcuno mi fa la cortesia di essere più chiaro? Al posto di continuare a ripetere che non c'è l'italiano? Che ormai lo sanno anche i muri! :p
Sì, ci sono i sottotitoli in inglese ;)
torgianf
18-10-2009, 13:12
il 30 settembre ordinai top spin 3 e banjo e kazooie da the huth. ad oggi, il secondo e' arrivato e il primo no, e' ancora presto per fare reclamo ?
miciopazzo198x
18-10-2009, 16:34
il 30 settembre ordinai top spin 3 e banjo e kazooie da the huth. ad oggi, il secondo e' arrivato e il primo no, e' ancora presto per fare reclamo ?
Si.
Stoked è proprio difficile :stordita:
sanguetto
18-10-2009, 18:43
ragazzi spiacente di comunicarvelo ma la versione uk di pes 2010 non contiene l'italiano
fonte ?
imperatorexx2xx
18-10-2009, 19:19
fonte ?
pesfan.it, ma ho visto che su shopto.net ( non so se posso scrivere sti due siti, in caso contrario mi vogliate scusare) nei commeti c'è scritto che la vers. uk di pes 2010 ha il francese, inglese, italiano, portoghese e spagnolo, però nella versione italiana del gioco c'è l'italiano, tedesco, francese e altre due ma non l'inglese
maximum3
18-10-2009, 19:55
fai pure reclamo, sono onesti, te lo rimandano;)
miciopazzo198x
18-10-2009, 20:43
fai pure reclamo, sono onesti, te lo rimandano;)
Troppo poche due settimane lavorative...
Ciao a tutti
Ordinato da Shopto.net
Mercoledì scorso: Uncharted 2
Martedì scorso: Tomb raider Underworld
Giovedì: Telecomando per la Ps3.
Stamattina arrivato tutto quanto.
Molto bene.
Adesso mercoledì prendo Fm3.
Se vogliono che validfate la carta per acuisti sopra i 40 euro, visto che non sono riuscito con la Postepay, creata un account con Paypal e fate la transazione con Paypal.
Visto che la mia Postepay non veniva accettata adesso faccio il giro con Paypal.
Andrea
BioMech07
19-10-2009, 12:34
interessante questo shopto.net
ma non riesco a capire se le spese di spedizione sono gratis
miciopazzo198x
19-10-2009, 12:41
interessante questo shopto.net
ma non riesco a capire se le spese di spedizione sono gratis
Leggi in prima pagina :read:
gandalf85
19-10-2009, 12:42
Quanto ci mette un gioco ad arrivare da thehut in questo periodo? Ho ordinato Bia Hell's Highway per 360 e me l'hanno spedito martedì scorso.....
BioMech07
19-10-2009, 12:47
Leggi in prima pagina :read:
ooops visto :D
però 3.50 sterline saranno piu o meno 5/6 € giusto??
ooops visto :D
però 3.50 sterline saranno piu o meno 5/6 € giusto??
3,33 €
http://www.xe.com/it/
BioMech07
19-10-2009, 12:58
3,33 €
azz buono, ma infatti quando andai a Londra avevo notato i prezzi decisamente buoni di HMV
cmq quale consigliate tra play.com blahdvd.com e shopto.net??
azz buono, ma infatti quando andai a Londra avevo notato i prezzi decisamente buoni di HMV
cmq quale consigliate tra play.com blahdvd.com e shopto.net??
Dipende da cosa devi prendere.
Calcola che shopto spedisce in raccomandata ed hai il gioco dopo due-tre giorni.
trvdario
19-10-2009, 13:03
3,33 €
Emh un pò basso, dovrebbe essere gb 3.5 - eu 3.8 circa....
Emh un pò basso, dovrebbe essere gb 3.5 eu 3.8 circa....
bho su quel sito mi dà 3,33
siam li comunque
trvdario
19-10-2009, 13:08
bho su quel sito mi dà 3,33
siam li comunque
Hai invertito le valute, io la conversione l'ho fatta lì.......:asd: :asd: :asd:
In pratica hai fatto 3.50€ - 3.33 gbp
BioMech07
19-10-2009, 13:39
Dipende da cosa devi prendere.
Calcola che shopto spedisce in raccomandata ed hai il gioco dopo due-tre giorni.
allora mi butterò su shopto, grazie :D
clessidra4000
19-10-2009, 13:48
shopto quindi la raccomandata alla fine se la fa pagare
SAMUS ARAN
19-10-2009, 13:50
Ho acquistato un gioco su thehut.com. E' stato spedito il 05 ottobre ma non mi è ancora arrivato. Invio la segnalazione al sito o mi consigliate di aspettare qualche altro giorno?
miciopazzo198x
19-10-2009, 13:54
Ho acquistato un gioco su thehut.com. E' stato spedito il 05 ottobre ma non mi è ancora arrivato. Invio la segnalazione al sito o mi consigliate di aspettare qualche altro giorno?
Devi aspettare almeno 21gg lavorativi...
Ne son passati solo 12 :read:
harry-popper
19-10-2009, 13:57
raga, qualcuno sa di qualche shop uk che spedisce anche il cavo vga microsoft originale?
miciopazzo198x
19-10-2009, 14:04
raga, qualcuno sa di qualche shop uk che spedisce anche il cavo vga microsoft originale?
http://shop.gameplay.co.uk/webstore/productpage.asp?ProductCode=XT0041
shopto quindi la raccomandata alla fine se la fa pagare
Preferisco pagare 3 euro ed esser sicuro che la merce arrivi dopo qualche giorno, al posto di attendere senza certezza alcuna.
SAMUS ARAN
19-10-2009, 14:23
Devi aspettare almeno 21gg lavorativi...
Ne son passati solo 12 :read:
Grazie infinite!
clessidra4000
19-10-2009, 15:38
raga su shopto.net se evidenzio come valuta le sterline magna carta 2 me lo da a 34.85 mentre se metto euro me lo da a 44.50 come mai questa discrepanza visto che al cambio attuale dovrebbe essere 38.20 euro????
edit stessa cosa su play.com, non è che applicano una maggiorazione
torgianf
19-10-2009, 15:42
raga su shopto.net se evidenzio come valuta le sterline magna carta 2 me lo da a 34.85 mentre se metto euro me lo da a 44.50 come mai questa discrepanza visto che al cambio attuale dovrebbe essere 38.20 euro????
edit stessa cosa su play.com, non è che applicano una maggiorazione
da shopto puoi comprare direttamente in sterline in modo da far applicare il tasso di cambio giornaliero esatto
clessidra4000
19-10-2009, 15:44
da shopto puoi comprare direttamente in sterline in modo da far applicare il tasso di cambio giornaliero esatto
quindi se compro in sterline mi scalano 38 eeuro e non 44 (oltre spedizione)?
quindi se compro in sterline mi scalano 38 eeuro e non 44 (oltre spedizione)?
Si, paga in sterline quindi
clessidra4000
19-10-2009, 15:49
Si, paga in sterline quindi
si può pagare anche con paypal?
si può pagare anche con paypal?
si
clessidra4000
19-10-2009, 19:07
che sito consigliate per acquistare?
shopto.net si prende 3,50 sterline per la spedizione che è raccomandata mi pare
play.com non ho capito quando si prende x la spedizione e ke tipo è
blahdvd si prende 1,50 sterline ma non è raccomandata?
dvd.co.uk quanto costa la spedizione sterline e non è raccomandata?
game.co.uk quanto costa la spedizione sterline e non è raccomandata?
è giusto? e quale è + affidabile?
MesserWolf
19-10-2009, 19:09
che sito consigliate per acquistare?
shopto.net si prende 3,50 sterline per la spedizione che è raccomandata mi pare
play.com non ho capito quando si prende x la spedizione e ke tipo è
blahdvd si prende 1,50 sterline ma non è raccomandata?
dvd.co.uk quanto costa la spedizione sterline e non è raccomandata?
game.co.uk quanto costa la spedizione sterline e non è raccomandata?
è giusto? e quale è + affidabile?
sono tutti affidabili , ma chiaramente la raccomandata di shopto ti dà più garanzie.
gandalf85
19-10-2009, 19:30
Quanto ci mette un gioco ad arrivare da thehut in questo periodo? Ho ordinato Bia Hell's Highway per 360 e me l'hanno spedito martedì scorso.....Non lo sa nessuno?
Charlie Oscar Delta
19-10-2009, 20:09
a shopto spedisce o no le console???
wdonnebirranvidia
19-10-2009, 21:32
Saluti a tutti,
GIOCO Brutal legends
PARLATO Inglese
SOTTOTITOLI italiano
MENU italiano
MANUALE inglese
NEGOZIO shopto
VERSIONE pal
CONSOLE ps3
Alla fine è uguale a quello venduto ITA,
tranne che per la confezione.
Callaghan22
19-10-2009, 22:19
Non lo sa nessuno?
A me è arrivato qualche giorno fa in meno di una settimana.
ghiltanas
20-10-2009, 01:24
pes2010 per ps3 immagino sarà multilingua..o sbaglio?
raga ma se compro pes 2010 in inglese ci sono buone possibilità ke trovo la conversione audio???ma quali sono i siti x le conversioni audio grazie ciaooo
raga ma se compro pes 2010 in inglese ci sono buone possibilità ke trovo la conversione audio???ma quali sono i siti x le conversioni audio grazie ciaooo
Non esistono "siti" per la conversione audio. Mica stiamo parlando di versione per pc! :D
E poi, aggiungo io, meglio lasciare il commento in eng ;)
trvdario
20-10-2009, 08:03
E poi, aggiungo io, meglio lasciare il commento in eng ;)
E sopratutto la domanda su pes è già stata fatta 1000 volte, basta andare indietro di qualche pagina..........:O
imperatorexx2xx
20-10-2009, 08:51
ragazzi su shopto. com lo da in stock il gioco pes 2010
ragazzi su shopto. com lo da in stock il gioco pes 2010
Confermo me lo hanno appena spedito :D
imperatorexx2xx
20-10-2009, 11:40
gigo mi raccomando appena ti arriva facci sapere se c'è l'italiano o no, perchè nei commenti uno dice che l'italiano non c'è e un altro dice che l'italiano è presente
gandalf85
20-10-2009, 11:51
Mi è arrivato Hell's Highway per 360 ma il gioco è usato (mi è arrivato in un nylon diverso dal solito e senza la fascetta laterale protettiva della custodia). Ma da quando in qua Thehut vende giochi usati spacciandoli per nuovi?
A qualcun'altro è successa questa cosa?
Ps: Ho mandato una mail al sito per spiegazioni. Mi sembra assurdo pagare per un gioco nuovo e vedersi arrivare la copia usata....
Pisuke_2k6
20-10-2009, 11:54
a me. ovviamente. cmq piu il gioco è vecchio e meno possibilta che ti arrivi nuovo sigillato. questo per esperienza... anche da play.com
gandalf85
20-10-2009, 11:59
a me. ovviamente. cmq piu il gioco è vecchio e meno possibilta che ti arrivi nuovo sigillato. questo per esperienza... anche da play.comChe poi per carità non è tenuto male (il disco è solo un po sporco e senza molte righe). Solo che non è mai successo che mi arrivasse un gioco usato da quel sito...
PSManiaco
20-10-2009, 12:03
a me qualche settimana fa è arrivato mgs4 platinum da thehut ed effettivamente era spacchettato, ma sinceramente a me è sembrato nuovo, solo senza cellophane, poi boh.....
gandalf85
20-10-2009, 12:07
a me qualche settimana fa è arrivato mgs4 platinum da thehut ed effettivamente era spacchettato, ma sinceramente a me è sembrato nuovo, solo senza cellophane, poi boh.....Qui invece il cellophane c'era solo che non era quello tipico dei giochi nuovi che è liscio ma era ruvido e non aveva la protezione laterale che fa capire che il gioco è nuovo.
Bho io mi sento preso per il culo e visto che tanti hanno detto che thehut è scaduto molto mi sa che è l'ultimo ordine che faccio da loro.....
Callaghan22
20-10-2009, 12:09
Sapete se Borderlands per 360 sarà multi?
raga vorrei prendere pes 2010 da shopto conviene?? ma perchè se metto le sterline mi viene a costare 29,85 sterline (32 euro) mentre se metto euro viene 38?? mi potete risp please perchè visto la velocità di spedizione volevo comprarlo oggi datemi 1 mano please grazie x l'ascolto
trvdario
20-10-2009, 12:30
raga vorrei prendere pes 2010 da shopto conviene?? ma perchè se metto le sterline mi viene a costare 29,85 sterline (32 euro) mentre se metto euro viene 38?? mi potete risp please perchè visto la velocità di spedizione volevo comprarlo oggi datemi 1 mano please grazie x l'ascolto
no non ti conviene....te lo vendo io a 90€
gigo mi raccomando appena ti arriva facci sapere se c'è l'italiano o no, perchè nei commenti uno dice che l'italiano non c'è e un altro dice che l'italiano è presente
http://images.virgilio.it/sg/notizie1024/upload/ok_/ok_400.jpg
harry-popper
20-10-2009, 13:00
nella tua domanda c'è già la risposta, quindi a meno che tu non voglia pagarlo di più , converrai che è meglio comprarlo in strerline... no?
flypaper
20-10-2009, 16:18
Io facevo riferimento all'aeroporto di Stansted. Comunque è un HMV con giochi musica dvd bluray....è abbastanza fornito, per lo meno io ho trovato quello che cercavo all'epoca.
Ah ok comunque grazie dell'informazione.
sicuramente farò un giretto a Camden e mi sono informato che c'è un negozio gamestation lì e poi vado fino all'HMV di piccadilly di sicuro Nba2K10 , fifa e dark asylum li trovo
BlackCerberus
20-10-2009, 16:36
Ragazzi, io diverso tempo fà avevo fatto questa segnalazione ma non è ancora stata messa in lista.
* GIOCO: Naruto:Ultimate Ninja Storm
* PARLATO: Inglese/Giapponese
* SOTTOTITOLI: MULTILINGUA
* MENU: MULTILINGUA
* MANUALE*: Inglese Completo+Quick Start Finlandese/Svedese/Portoghese
* NEGOZIO: BlahDVD
* VERSIONE: PAL
* CONSOLE: PlayStation 3
*nel manuale è contenuta una parte in inglese che dà istruzioni complete su tutto il gioco più delle sezioni di 4 pagine ciascuna in finlandese, svedese e portogese.
"Che ti importa ?" direte voi: purtroppo, come avrete certamente notato è diverso tempo che la lista non viene aggiornata ed è un peccato data la sua utilità ! Si potrebbe fare qualcosa al riguardo ?
Grazie 1000
nella tua domanda c'è già la risposta, quindi a meno che tu non voglia pagarlo di più , converrai che è meglio comprarlo in strerline... no?
spero sia cosi xke nella carta ho 36 euro e x 2 euro ci rosico non comprarlo quindi lo posso prendere??? voi l'avete preso con le sterline su shopto??? grazie dell'ascolto attendo risposte
spero sia cosi xke nella carta ho 36 euro e x 2 euro ci rosico non comprarlo quindi lo posso prendere??? voi l'avete preso con le sterline su shopto??? grazie dell'ascolto attendo risposte
Compra in sterline.
Ragazzi, io diverso tempo fà avevo fatto questa segnalazione ma non è ancora stata messa in lista.
"Che ti importa ?" direte voi: purtroppo, come avrete certamente notato è diverso tempo che la lista non viene aggiornata ed è un peccato data la sua utilità ! Si potrebbe fare qualcosa al riguardo ?
Grazie 1000
bisognerebbe chiudere questa discussione e aprirne una nuova con qualcuno che tenga aggiornata la lista
supergoz
20-10-2009, 17:31
bisognerebbe chiudere questa discussione e aprirne una nuova con qualcuno che tenga aggiornata la lista
in linea di principio sarei d'accordo con te.
di tutte le liste disponibili (questa, quella su nextgame.it, il sito lixxars) alla fine è quasi impossibile tenere un ordine.
e soprattutto tenere una TABELLA chiara ed esaustiva di quello che c'è e quello che non c'è, nelle varie versioni!
personalmente trovo assai frustrante che l'ennesimo piombi in questo thread chiedendo se "Fifa 10 inglese ha l'italiano?" senza curarsi di
1. leggere le pagine precedenti (o usare la RICERCA)
2. specificare la console ... se PS3 o XBOX360 SPESSO CAMBIA TUTTO!!!
puff, ma è inutile dai... tanto questi thread-spazzatura sono destinati irrimediabilmente a riempirsi di spam più o meno vario
di tutte le liste disponibili (questa, quella su nextgame.it, il sito lixxars) alla fine è quasi impossibile tenere un ordine.
e soprattutto tenere una TABELLA chiara ed esaustiva di quello che c'è e quello che non c'è, nelle varie versioni!
personalmente trovo assai frustrante che l'ennesimo piombi in questo thread chiedendo se "Fifa 10 inglese ha l'italiano?" senza curarsi di
puff, ma è inutile dai... tanto questi thread-spazzatura sono destinati irrimediabilmente a riempirsi di spam più o meno vario
beh dai io tengo la discussione parallela a questa di la sul forum dei giochi per pc, e tutto ciò che viene segnalato lo inserisco in prima pagina. Così se ci fai caso ci sono anche molte meno domande "il gioco x è in ita?". Ovvio che qualche domanda c'è sempre, però è anche tutto più ordinato...
ragazzi si sa gia qualcosa riguardo forzamotorsport 3? sarà multi?
si puo acquistare gia da qualche parte?
grazie
Bè oddio...il thread precedente a questo era più ordinato! Basta poter aggiornare la prima pagina e metà dei problemi si mettono a posto...poi ovvio che capita il solito utente che non sa neanche cosa sia la prima pagina...
Comunque, se il problema fosse l'aggiornamento giornaliero mi potrei offrire anche io...il problema grosso più che altro è aggiornare ad oggi tutta la prima pagina, con una tabellina decente...magari tenendo solo console nextgen, o addirittura solo quelle casalinghe...
Si spera di SI
L'ho appena preso in preorder su play. com a 37 sterline. speriamo le valga ^_^
L'ho appena preso in preorder su play. com a 37 sterline. speriamo le valga ^_^
Stesso prezzo su shopto.net
Stesso prezzo su shopto.net
mi correggo, l'ho preso su game.co.uk insieme ad halo 3 odst.
a proposito: ma è in ita halo 3 odst?
alcuni dicono che è parlato inglese con i sottotitoli, altri dicono che è ita...
a me interessa sapere se il menu ad esmepio o la parte per giocare live è ita o meno...
alcuni dicono che è parlato inglese con i sottotitoli, altri dicono che è ita...
a me interessa sapere se il menu ad esmepio o la parte per giocare live è ita o meno...
Se non erro solo i menu
La versione PAL-ITA è completamente in ITA
La versione PAl-UK è tutta in inglese con i sottotitoli anche in ITA
Charlie Oscar Delta
20-10-2009, 22:47
scusate se insisto, ma shopto spedisce le console??
Spedito pure a me pes2010 da theHut per ps3, non ho nessun dubbio che sia anche italiano.
La versione PAL-ITA è completamente in ITA
La versione PAl-UK è tutta in inglese con i sottotitoli anche in ITA
quindi anche i menu sono in inglese? anche quando si gioca sul live? tutto eng?
harry-popper
20-10-2009, 23:44
ma la cosa più assurda che io ho riscontrato fin'ora è che c'è gente che chiede spesso se un gioco preso da play.com è in italiano a differenza di uno preso da shopto o da the hut o da gameplay,
quindi dobbiamo capire tutti(e lo dico a chi si affaccia per la prima volta in queto thread) che i giochi presi dai siti uk sono tutti uguali fra loro , quindi se un gioco preso da play.com ha l'italiano, lo hanno tutti quelli presi da tutti gli altri siti inglesi, quindi è inutile fare la domanda "ma il gioco taldeitali preso da thehut è in italiano?" se nel post precedente uno ha postato che lo stesso gioco preso da play.com ce l'ha, ok?
non voglio più sentire nessuno che fa domande di questo tipo!!! sennò m'incazzo, scherzo, sono già incaxxato perchè l'inter come ogni anno non andrà avanti in champions, però almeno vinceremo l'ennesimo scudo :Prrr: :Prrr: :Prrr:
trvdario
21-10-2009, 08:14
scusate se insisto, ma shopto spedisce le console??
Si solo che ci sono 30 sterline di spedizione minimo e potrebbero ricalcolare l'iva una volta in Italia perchè da loro è più bassa, quindi non sò se poi convenga così tanto.
Ciao a tutti
purtroppo Shopto non permette di fare acquisti con la postepay (quella che rilascia il Bancoposta) sopra i 40 euro.
Chiede di validare la carta, se solo si sapesse come si fa.
Non permette neanche di usare Paypal.
Peccato davvero.
Andrea
trvdario
21-10-2009, 08:51
Ciao a tutti
purtroppo Shopto non permette di fare acquisti con la postepay (quella che rilascia il Bancoposta) sopra i 40 euro.
Chiede di validare la carta, se solo si sapesse come si fa.
Non permette neanche di usare Paypal.
Peccato davvero.
Andrea
Pagato ieri 50£ senza nessun problema con postepay senza usare paypal.....penso che sia un tuo problema.....;)
Pagato ieri 50£ senza nessun problema con postepay senza usare paypal.....penso che sia un tuo problema.....;)
anche io ho fatto ordini superiori alle 40 euro addebbitati tranquillamente, penso che sia solamente un problema singolare, mi spiace per te
A me da sempre il messaggio 3D-Secure.
E non mi fa fare la transazione.
Andrea
idem
Pisuke_2k6
21-10-2009, 09:05
:D piccolo OT: quando esce in Italia forza motorsport 3?
:D piccolo OT: quando esce in Italia forza motorsport 3?
Venerdì 23 :)
Pisuke_2k6
21-10-2009, 09:10
benissimo . grazie ! mentre pes mi sembra la settimana dopo ...
VashTheStampede83
21-10-2009, 11:18
Ah ok comunque grazie dell'informazione.
sicuramente farò un giretto a Camden e mi sono informato che c'è un negozio gamestation lì e poi vado fino all'HMV di piccadilly di sicuro Nba2K10 , fifa e dark asylum li trovo
Come ti dicevo, i prezzi tra l'HMV dell'aroporto e degli HMV in città erano molto diversi, quindi occhio!
clasprea
21-10-2009, 16:41
Come ti dicevo, i prezzi tra l'HMV dell'aroporto e degli HMV in città erano molto diversi, quindi occhio!
HMV di heathrow è dopo la dogana, quindi duty free, per quello sono diversi i prezzi ;)
quindi anche i menu sono in inglese? anche quando si gioca sul live? tutto eng?
Per le voci sì, tutto il resto nin zò...io l'ho preso qui in italia
VashTheStampede83
22-10-2009, 10:42
HMV di heathrow è dopo la dogana, quindi duty free, per quello sono diversi i prezzi ;)
Lo so, ecco perchè lo ricordavo all'utente
cesare888
22-10-2009, 11:47
A me da sempre il messaggio 3D-Secure.
E non mi fa fare la transazione.
Andrea
ho il tuo stesso problema :confused:
metalsnake101
22-10-2009, 12:19
pes2010 è in italiano su zavvi,play ecc..?
pes2010 per ps3 Uk sembrerebbe non aver l'italiano,non ci resta che aspettare maggiori informazioni da chi l'ha comunque ordinato (lo spediranno domani)
Scusate se mi permetto: è un gioco di calcio, che vi frega se ha l'italiano o meno :D
evviva i giochi UK :P
Scusate se mi permetto: è un gioco di calcio, che vi frega se ha l'italiano o meno :D
evviva i giochi UK :P
per i menù non mi cambierebbe poi tanto,ma la telecronaca....... :)
Robby Naish
22-10-2009, 13:23
Semi OT: Xbox elite, conviene in UK? Dove? Differenza dalla nostra?
Grazie
Ale
per i menù non mi cambierebbe poi tanto,ma la telecronaca....... :)
LOL non dirmi che tu asolti la telecronaca :D
io la tolgo essendo ridicola :P
pes2010 per ps3 Uk sembrerebbe non aver l'italiano,non ci resta che aspettare maggiori informazioni da chi l'ha comunque ordinato (lo spediranno domani)
Ma chi l'ha detto?
Sono 3 edizioni che compro in UK e l'italiano c'è sempre stato.
Pure in fifa10 c'è.
Semi OT: Xbox elite, conviene in UK? Dove? Differenza dalla nostra?
Grazie
Ale
No, non conviene...costi di spedizione troppo elevati, e per pochi euro è meglio prenderla in Italia secondo me.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.