View Full Version : Giochi multilingua e acquisti all' estero -CONSOLE-
Io l'ho preso da gameplay.co.uk a 22€ spedito... ed è arrivato in perfette condizioni, sigillato... :)
Idem :O
E li vale tutti ^^
Siemens2007
16-04-2009, 21:29
son 2 volte che ordino da amazon.co.uk e niente spediscono dentro un cartone non protetto.. infatti street fighter IV mi arrivo con la custodia rotta ma gioco perfetto stato mentre ad esempio Windows Vista Ultimate si salvò perché stava sotto ... oggi invece un programma per MAC (Vmware Fusion) scatolina tutta schiacciata e programma perfetto... i restanti 3 prodotti killzone 2, planet earth 5 blu ray e Acronis True Image perfetti... ovviamente arrivati in 1 giorno lavorativo visto che si paga UPS e anche tanto ma si risparmia sempre.. stavo vedendo su un 46 pollici planet earth a 1080p (Full HD) e niente mi sono inchinato da cotantabellezza!!! quei bluray sono da infarto!! bellissimi non lasciateveli sfuggire!!!! rimarrete a bocca aperta dalla qualità!
Arrivato Bioshock preso da play...ordinato il 30...considerato le feste in mezzo posso riternermi fortunato. Peccato che LBP mi ha fatto sequestrare la consolle da mia moglie :p
sniper_shot
16-04-2009, 21:40
Arrivato Bioshock preso da play...ordinato il 30...considerato le feste in mezzo posso riternermi fortunato. Peccato che LBP mi ha fatto sequestrare la consolle da mia moglie :p
Se puoi, prova scrivere il feedback.
Io l'ho preso da gameplay.co.uk a 22€ spedito... ed è arrivato in perfette condizioni, sigillato... :)
Ordinato proprio ora in versione Xbox360: 20,94 GBP con la spedizione :)
E' il primo ordine che faccio da gameplay e devo però fare un appunto: né nello stato dell'ordine sull'account né nella mail di conferma viene specificata la piattaforma del gioco ordinato. Se per sbaglio ordino per PS3 anziché per X360 non ho assolutamente modo di verificarlo.
Ordinato proprio ora in versione Xbox360: 20,94 GBP con la spedizione :)
E' il primo ordine che faccio da gameplay e devo però fare un appunto: né nello stato dell'ordine sull'account né nella mail di conferma viene specificata la piattaforma del gioco ordinato. Se per sbaglio ordino per PS3 anziché per X360 non ho assolutamente modo di verificarlo.
Come no??
Clicca sul titolo del gioco (nello storico degli ordini) ...ti apre una pagina con la descrizione dell'ordine (prezzo, titolo, piattaforma, ecc..).
harry-popper
16-04-2009, 22:05
Sto confermando l'ordine da ShopTo.net per GTA IV (Xbox360) ..
Secondo voi, 32€ spedito è troppo?!.... :rolleyes:
io l'ho preso settimana scorsa pagato 31€ e da gamestop lo danno usato a 44€ ed è identico a quello italiano cioè parlato inglese , sottotitolato italiano, quindi vai tranqui che risparmi sempre ;)
Come no??
Clicca sul titolo del gioco (nello storico degli ordini) ...ti apre una pagina con la descrizione dell'ordine (prezzo, titolo, piattaforma, ecc..).
Boh sul mio non apre una mazza, probabilmente perché l'ordine è in status "ordered" e quindi ancora incompleto. Ad ogni modo dovrebbe essere visibile sempre.
Mr.AudioIsIviItumIre
16-04-2009, 23:33
Ho finito di rompervi i maroni su Pro Evolution 2009 per Playstation 3... :asd:
Il 23 aprile esce platinum e lo acquisto in negozio...Grazie lo stesso ;)
Pisuke_2k6
17-04-2009, 07:41
Gioco: Condemned (1)
Console: Xbox360
Negozio: Play.com
Parlato: Inglese
Sottotitoli\Menu: Italiano
Manuale: Inglese
Feedback +1
Primo acquisto da play.com. a parte i tempi di spedizinoe (15 giorni) che sono regolari..... tutto a posto
arrivato pop da play ieri!
Pisuke_2k6
17-04-2009, 08:46
scusate.... ho notato che in prima pagina mancano parecchi titoli che sono stati scritti da noi nelle ultime settimane.. tipo nhl 09 (l ho preso io circa un mese fa)...
gentilmente si potrebbe integrare.. in quanto da riferimento per tutti ?
grazie mille in anticipo per il llavoro svolto .
miciopazzo198x
17-04-2009, 08:49
piccola modifica rispetto al passato:
1)le comunicazioni su nuovi acquisti vanno fatte anche in privato. mi premurerò di inserirle prima possibile.
:read: Così almeno si ricorda dell'impegno preso :asd: :asd:
Pisuke_2k6
17-04-2009, 08:58
mandato pvt come richiesto... grazie
harry-popper
17-04-2009, 09:59
arrivato stamattina il gioco stranglehold da play.com ,
che dire:
arrivato con un imballo approssimativo (sembrava un etto di prosciutto),
dalla confezione si vede che è chiaramente un gioco usato (privo di bollino microsoft e con disco leggermente segnato da graffi,
per 6 euro non sto neanche a spedire indietro la merce , ma una mail con parecchie critiche gliela manderò di sicuro.
feedback -1 e se si può anche meno.
che schifo! pensano di prendere per il c..o la gente ,
sito di mmmrrrda!
sniper_shot
17-04-2009, 10:01
che dire:
dalla confezione si vede che è chiaramente un gioco usato (privo di bollino microsoft e con disco leggermente segnato da graffi,
per 6 euro non sto neanche a spedire indietro la merce , ma una mail con parecchie critiche gliela manderò di sicuro.
sito di mmmrrrda!
Non capisco cosa prende loro...Ho ricevuto Dark Sector a 6,49€ nuovo con tanto di bollino Microsoft.
Forse c'è un coglione nel reparto spedizioni che confonde l'usato col nuovo, e spedisce a minchia di cane verso i clienti sbagliati.
Una cosa è certa. Non comprerò mai articoli per più di 10-12€ da play.com
miciopazzo198x
17-04-2009, 10:02
che dire:
sito di mmmrrrda!
Ah ecco finalmente qualcuno che può confermare le mie pessime esperienze.
A me sono arrivati cinque volte giochi usati....
miciopazzo198x
17-04-2009, 10:03
Non capisco cosa prende loro...Ho ricevuto Dark Sector a 6,49€ nuovo con tanto di bollino Microsoft.
Forse c'è un coglione nel reparto spedizioni che confonde l'usato col nuovo, e spedisce a minchia di cane verso i clienti sbagliati.
In realtà devi proprio evitare quelli con prezzo minore di 15€ :asd:
A me il gioco di JOHN WOO arrivò perfetto, incellophanato e sigillato.
Ah ecco finalmente qualcuno che può confermare le mie pessime esperienze.
A me sono arrivati cinque volte giochi usati....Ci credi che a me in oltre 30 acquisti (non solo video giochi... anzi date un occhiata a libri e DVD perchè ci sono prezzi assurdi su alcune cose), non è mai successo? :/
harry-popper
17-04-2009, 10:09
io adesso, visto che loro fanno i furbi, gli dimostro che sono più bastardo di loro e approfittando del fatto che non possono avere una firma mia che conferma l'avvenuto recapito del pacco chiedo il rimborso dei soldi dicendogli che non mi è mai arrivato,
tant'è che il mio caro postino(lo adoro talmente che qualche giorno lo incastro nella cassetta postale a mo di lettera), il pacchetto me l'ha incastrato nella fessura della cassetta postale come se fosse un depliant.
miciopazzo198x
17-04-2009, 10:10
Ci credi che a me in oltre 30 acquisti (non solo video giochi... anzi date un occhiata a libri e DVD perchè ci sono prezzi assurdi su alcune cose), non è mai successo? :/
Io ne ho fatti tantissimi di acquisti e solo negli ultimi due mesi ho avuto di questi problemi.
2 volte play.com
2 volte sendit.com
1 volta dvd.co.uk
sniper_shot
17-04-2009, 10:13
io adesso, visto che loro fanno i furbi, gli dimostro che sono più bastardo di loro e approfittando del fatto che non possono avere una firma mia che conferma l'avvenuto recapito del pacco chiedo il rimborso dei soldi dicendogli che non mi è mai arrivato,
tant'è che il mio caro postino(lo adoro talmente che qualche giorno lo incastro nella cassetta postale a mo di lettera), il pacchetto me l'ha incastrato nella fessura della cassetta postale come se fosse un depliant.
Così, forse, almeno impareranno a spedire con raccomandata...
Io ne ho fatti tantissimi di acquisti e solo negli ultimi due mesi ho avuto di questi problemi.
2 volte play.com
2 volte sendit.com
1 volta dvd.co.ukAh, buono a sapersi. Stai a vedere che riciclano all'estero la roba che torna indietro...
tant'è che il mio caro postino(lo adoro talmente che qualche giorno lo incastro nella cassetta postale a mo di lettera), il pacchetto me l'ha incastrato nella fessura della cassetta postale come se fosse un depliant.Se non vi piace il servizio cortesemente, non lo usate.
'sti atteggiamenti danneggiano solo chi lo usa onestamente, come già detto.
Così, forse, almeno impareranno a spedire con raccomandata...O a non spedire affatto ai CAP dove la gente si inguatta la roba, come già fanno. Che bello...
harry-popper
17-04-2009, 10:20
Ah, buono a sapersi.
Se non vi piace il servizio cortesemente, non lo usate.
'sti atteggiamenti danneggiano solo chi lo usa onestamente, come già detto.
O a non spedire affatto ai CAP dove la gente si inguatta la roba, come già fanno. Che bello...
ma perchè i loro atteggiamenti verso i clienti ti sembrano onesti?
è ovvio che non lo userò più il servizio, ma permettimi di fargliela pagare!!!
se si comportassero bene non avrebbero problemi.
mojojojo
17-04-2009, 10:26
Sonic Unleashed per xbox360
negozio play.com
parlato inglese e giapponese
sottotitoli italiano(li ha messi in automatico)
manuale inglese
Pisuke_2k6
17-04-2009, 10:30
E' sempre il solito discorso. ... la qualita si paga. shopto è leader attualmente ed io stesso lo sostengo da settimane anche se mi avete dato contro in qualche occasione.
con gil altri siti va a fortuna.
di recente ho preso condemned da play.coma 9.99 sterline ed è arrivato sigillato ieri. cmq va proprio a fortuna.. con the hut ho aspettato 40 giorni per nhl09....
Ho deciso di ordinare ancora da questi siti ma, al limite di prezzo massimo di 9,99.... che .. se arriva bene (e in base a come arriva poi decido) e se non arriva mi faccio rimborsare.
Ragazzi bisogna mettersi sotto per trovare un altro sito simile a shopto con meno costi spedizione...
Adamantio
17-04-2009, 10:39
Raga non capisco una cosa.... su playcom il prezzo di street fighter4 x360 è 29.00 sterline, ma se premo euro arriva a 39.00EURO!! ma che cagata è??
Quando mi registro poi devo farlo in euro... e mi fottono cosi???
ma perchè i loro atteggiamenti verso i clienti ti sembrano onesti?
è ovvio che non lo userò più il servizio, ma permettimi di fargliela pagare!!!
se si comportassero bene non avrebbero problemi.Harry, nemmeno a me fa piacere che spediscano giochi non imballati, soprattutto se come dice miciopazzo198x dovesse cominciare a diventare una consuetudine...
Però parliamo sempre di un gioco che arriva a casa dagli UK a 6€... soldi che altri siti ti chiedono solo per le spedizioni.
Se si dovesse comprare solo da amazon e shopto, i vari dark sector, army of two, mirror edge, strangehold, ... dubito che li giocheremmo mai.
Al gamestop la trovi anche a 60€ la roba reimballata e spacciata per nuova. Io sinceramente, assodato che funzioni e che la confezioni appaia integra, tutto sommato me ne fregherei. My two cents.
Pisuke_2k6
17-04-2009, 10:49
Raga non capisco una cosa.... su playcom il prezzo di street fighter4 x360 è 29.00 sterline, ma se premo euro arriva a 39.00EURO!! ma che cagata è??
Quando mi registro poi devo farlo in euro... e mi fottono cosi???
in prima pagina specificano che da play.com si paga in euro.
poi per il prezzo /cambio che applicano non so.
Pisuke_2k6
17-04-2009, 10:53
Harry, nemmeno a me fa piacere che spediscano giochi non imballati, soprattutto se come dice miciopazzo198x dovesse cominciare a diventare una consuetudine...
Però parliamo sempre di un gioco che arriva a casa dagli UK a 6€... soldi che altri siti ti chiedono solo per le spedizioni.
Se si dovesse comprare solo da amazon e shopto, i vari dark sector, army of two, mirror edge, strangehold, ... dubito che li giocheremmo mai.
Al gamestop la trovi anche a 60€ la roba reimballata e spacciata per nuova. Io sinceramente, assodato che funzioni e che la confezioni appaia integra, tutto sommato me ne fregherei. My two cents.
sono d'accordissimo con tutto il discorso... anzi.. magari andando da gamestop te lo fai prendere come usato e ti danno qualcosina in piu di
quello che hai pagato.
se in italia tutti ragionassero cosi e ci fosse l abbattimento dei prezzi vedi la pirateria dove finisce...per fortuna
harry-popper
17-04-2009, 10:57
Harry, nemmeno a me fa piacere che spediscano giochi non imballati, soprattutto se come dice miciopazzo198x dovesse cominciare a diventare una consuetudine...
perdonami ma i vari dark sector, army of two e stranglehold si trovano a prezzi stracciati anche su shopto per esempio stranglehold costa 3,94£ che aggiunti alle 3,5£ di spedizione fanno circa 9 euro al cambio in totale e quindi spendendo solo 3 euro in più(e parliamo di 3 euro non 10) hai la certezza che ti arrivi un prodotto nuovo e imballato , hai la certezza che ti arriva e hai la certezza che ti arriva in tempi brevi.
io ho voluto ordinarlo da play.com solo per testare il servizio(approfittando del fatto che costava 6€) e dopo averlo toccato con mano dico solo shopto tutta la vita , qualcuno attacca i 3 euro di spedizione ma io glieli do volentierissimo se il servizio è quello che ho ricevuto,
ho fatto 6 ordini da shopto e in nessuno di questi hanno mai toppato, merce immacolata con tanto di bollino e cellophan e tutto entro massimo una settimana, certo non è che uno sta male se aspetta dei giorni per un gioco, ma massimo una settimana è il tempo giusto.
sniper_shot
17-04-2009, 11:01
perdonami ma i vari dark sector, army of two e stranglehold si trovano a prezzi stracciati anche su shopto per esempio stranglehold costa 3,94£ che aggiunti alle 3,5£ di spedizione fanno circa 9 euro al cambio in totale e quindi spendendo solo 3 euro in più(e parliamo di 3 euro non 10) hai la certezza che ti arrivi un prodotto nuovo e imballato , hai la certezza che ti arriva e hai la certezza che ti arriva in tempi brevi.
io ho voluto ordinarlo da play.com solo per testare il servizio(approfittando del fatto che costava 6€) e dopo averlo toccato con mano dico solo shopto tutta la vita , qualcuno attacca i 3 euro di spedizione ma io glieli do volentierissimo se il servizio è quello che ho ricevuto,
ho fatto 6 ordini da shopto e in nessuno di questi hanno mai toppato, merce immacolata con tanto di bollino e cellophan e tutto entro massimo una settimana, certo non è che uno sta male se aspetta dei giorni per un gioco, ma massimo una settimana è il tempo giusto.
Tra l'altro, la busta di Shopto è migliore. Play.com spedisce in un cartoncino senza nemmeno le pallette di plastica lì, come cacchio si chiamano...
edit:
quoto chi ha detto che per meno di 10€ vale la pena di acquistare su questi shops dubbi. Male che vada, c'è il rimborso, o comunque uno prova a inchiappettarli come hai detto tu sopra. C'è - comunque - modo di rivenderli privatamente come usati (se arrivano usati, a maggior ragione).
krizalid
17-04-2009, 11:02
Tra l'altro, la busta di Shopto è migliore. Play.com spedisce in un cartoncino senza nemmeno le pallette di plastica lì, come cacchio si chiamano...
carta millebolle?
Adamantio
17-04-2009, 11:02
in prima pagina specificano che da play.com si paga in euro.
poi per il prezzo /cambio che applicano non so.
Si ma in quesro caso il quadagno si va a far benedire... bhooo qualcosa non mi quadra.....
Ma infatti ShopTo tutta la vita, POP (quello della super offerta) ancORA mi deve arrivare da Play.com e poi non mi va aspettare 15/20/25 giorni. Credo primo ed ultimo acquisto:mad:
Pisuke_2k6
17-04-2009, 11:03
Si ma in quesro caso il quadagno si va a far benedire... bhooo qualcosa non mi quadra.....
si hai ragione.- l unico suggerimento è aspettare per un best price
Adamantio
17-04-2009, 11:11
Allora su shopto c e la collector di street fighter4 che dite nel prezzo e compresa la spedizione o mi fanno pagare il pacco j+3??
harry-popper
17-04-2009, 11:18
edit:
quoto chi ha detto che per meno di 10€ vale la pena di acquistare su questi shops dubbi. Male che vada, c'è il rimborso, o comunque uno prova a inchiappettarli come hai detto tu sopra. C'è - comunque - modo di rivenderli privatamente come usati (se arrivano usati, a maggior ragione).
si, guardando l'imballo pensavo mi fosse arrivato un etto di merluzzo :asd:
la carta credo si chiami carta scoppiettina, almeno così mi pare :rolleyes:
ma il fatto che dico io è che non puoi vendere merce usata per nuova, se sul sito dice nuova, io mi aspetto di ricevere un prodotto imballato, rifilarlo in maniera subdola come fa play.com è una presa per il cu..o verso il cliente che per evitare sbattimenti accetta il tutto, ma io invece stavolta glielo voglio rigirare nel didietro e mi faccio rimborsare tenendomi il gioco che poi rivenderò(dopo averlo finito perchè non mi sembra malvagio come gioco).
harry-popper
17-04-2009, 11:19
Allora su shopto c e la collector di street fighter4 che dite nel prezzo e compresa la spedizione o mi fanno pagare il pacco j+3??
non ti conviene prendere la ce da shopto in quanto paghi la consegna col corriere che ti costa 26£
ho fatto 6 ordini da shopto e in nessuno di questi hanno mai toppato, merce immacolata con tanto di bollino e cellophan e tutto entro massimo una settimana, certo non è che uno sta male se aspetta dei giorni per un gioco, ma massimo una settimana è il tempo giusto.Sta bene.
Io seguo un'altra filosofia e bado molto più al prezzo finale che altro, che ti devo dire.
Il principio è lo stesso secondo cui c'è anche chi spende ancora di più e si compra i giochi sotto casa, questione di scelte. Non è che gli altri siano necessariamente pazzi.
Il problema dei tempi me lo pongo relativamente, perchè in 7-10 giorni mi arriva mediamente da qualunque sito. Ma anche ci volesse di più, non mi causa 'sto gran problema, men che meno per un gioco di 2-3 anni fa...
Per la cronaca, non vado pazzo per play.com (più che altro da quando c'è la cagata del cambio dopato) ma nei ben più di 6 ordini che ci ho fatto nel corso degli anni, nemmeno io ho avuto problemi di alcun genere per quello che vale.
harry-popper
17-04-2009, 11:59
Sta bene.
Io seguo un'altra filosofia e bado molto più al prezzo finale che altro, che ti devo dire.
Il principio è lo stesso secondo cui c'è anche chi spende ancora di più e si compra i giochi sotto casa, questione di scelte. Non è che gli altri siano necessariamente pazzi.
Il problema dei tempi me lo pongo relativamente, perchè in 7-10 giorni mi arriva mediamente da qualunque sito. Ma anche ci volesse di più, non mi causa 'sto gran problema, men che meno per un gioco di 2-3 anni fa...
Per la cronaca, non vado pazzo per play.com (più che altro da quando c'è la cagata del cambio dopato) ma nei ben più di 6 ordini che ci ho fatto nel corso degli anni, nemmeno io ho avuto problemi di alcun genere per quello che vale.
anche io bado al prezzo finale, ma non sto li a guardare 3 euro di differenza,
chi compra i giochi sotto casa è perchè ancora non è a conoscenza di questi shop uk oppure pensa che comprando in uk i giochi siano completamente in inglese oppure sono talmente pieni di soldi che non si pongono il problema risparmio,
ma qui non si parla di differenze abissali,
tra shopto e play.com o gameplay.co.uk le differenze sono minime e si aggirano intorno ai miseri 3 euro, quindi uno perchè dovrebbe attendere di più col rischio che ti arriva un prodotto usato o peggio ancora nn ti arrivi proprio quando con una minima differenza di prezzo può essere sicuro di ricevere un prodotto integro ?
anche io bado al prezzo finale, ma non sto li a guardare 3 euro di differenza,
chi compra i giochi sotto casa è perchè ancora non è a conoscenza di questi shop uk oppure pensa che comprando in uk i giochi siano completamente in inglese oppure sono talmente pieni di soldi che non si pongono il problema risparmio,
ma qui non si parla di differenze abissali,
tra shopto e play.com o gameplay.co.uk le differenze sono minime e si aggirano intorno ai miseri 3 euro, quindi uno perchè dovrebbe attendere di più col rischio che ti arriva un prodotto usato o peggio ancora nn ti arrivi proprio quando con una minima differenza di prezzo può essere sicuro di ricevere un prodotto integro ?Mah, giriamo in tondo.
Tu non guardi i 4€ di differenza per la spedizione, io si.
E ancora più importante c'è il prezzo del gioco.
Non c'è un sito che faccia assolutamente i prezzi più bassi.
Non c'è un sito che garantisca assolutamente il servizio migliore.
Non c'è un sito oggettivamente e universalmente migliore. altrimenti compreremmo tutti lì. Non solo quelli più fighi che sanno scrivere 'cheap games' sulla barra di ricerca di google.
Non Amazon, non eBay, non play.com, non shopto. Punto.
harry-popper
17-04-2009, 12:34
Mah, giriamo in tondo.
Tu non guardi i 4€ di differenza per la spedizione, io si.
E ancora più importante c'è il prezzo del gioco.
Non c'è un sito che faccia assolutamente i prezzi più bassi.
Non c'è un sito che garantisca assolutamente il servizio migliore.
Non c'è un sito oggettivamente e universalmente migliore. altrimenti compreremmo tutti lì. Non solo quelli più fighi che sanno scrivere 'cheap games' sulla barra di ricerca di google.
Non Amazon, non eBay, non play.com, non shopto. Punto.
ma come non c'è.....
solo in questo forum la maggiorparte della gente compra da shopto
e non perchè è il più figo, ma perchè il servizio che offre è eccellente!!!!
non c'è proprio paragone con tutti gli altri........ anche come prezzi!!!!
ordino da gameplay pago 2,5 £ di spedizione e devo stare lo stesso col pensiero che il mio postino non lasci il pacco vicino alla cassetta postale in balia di furtaroli e quindi tutti i giorni devo andare giù a controllare la posta(sbattimento), ordino da play.com e dopo 20 giorni mi arriva un gioco spacchettato e graffiato(allucinante!),
mentre se ordino da shopto non mi devo preoccupare di niente perchè il postino mi deve citofonare per forza per la firma, la merce arriva perfettamente integra e se questo non è un servizio migliore degli altri non so quale sia un servizio migliore.. punto!!!
miciopazzo198x
17-04-2009, 13:19
E dimenticavo che una volta mi è successo anche con game.co.uk.
Comunque la malafede c'è nel fatto di mettere un prodotto senza cellophan nella scatola....
Passi il sigillo (difatti le due copie di Splinter Cell da play erano incellophanate - non si sa da chi e come)... ma che la custodia è graffiata e il gioco non è chiuso lo vedi... e se me lo infili nella scatola non stai facendo una cosa giusta :muro:
E poi mi rispondono dicendo "Noi vendiamo solo giochi nuovi" ... :help:
miciopazzo198x
17-04-2009, 13:21
Si però a me è arrivata una copia usata di Splinter Cell da play.com che non era semplicemente "usata" ma ROVINATA (graffietti sotto e graffio circolare sopra con "vernice" asportata!!!).
Forse han provato a pulirlo con quei macchinari appositi...
E gliel'ho rispedito (sperando che gli arrivi :doh: ) per la seconda volta!
Per fortuna Play.com rimborsa 3€ di spedizione :mc:
miciopazzo198x
17-04-2009, 13:23
Io ancora non mi spiego la faccenda di SPLINTER CELL...
Preso da Play.com: usato.
Preso da dvd.co.uk (spedito dalla Svizzera): usato.
:boh:
miciopazzo198x
17-04-2009, 13:29
si, guardando l'imballo pensavo mi fosse arrivato un etto di merluzzo :asd:
la carta credo si chiami carta scoppiettina, almeno così mi pare :rolleyes:
ma il fatto che dico io è che non puoi vendere merce usata per nuova, se sul sito dice nuova, io mi aspetto di ricevere un prodotto imballato, rifilarlo in maniera subdola come fa play.com è una presa per il cu..o verso il cliente che per evitare sbattimenti accetta il tutto, ma io invece stavolta glielo voglio rigirare nel didietro e mi faccio rimborsare tenendomi il gioco che poi rivenderò(dopo averlo finito perchè non mi sembra malvagio come gioco).
Che arrivi un gioco usato è una cosa che non sta nè in cielo nè in terra.
Fosse aperto e PERFETTO (come nuovo), direi "OK, CHISSENE FREGA". Ma graffiato, con copertina graffiata, manuale usato, CUSTODIA CAMBIATA (chiedere a sendit e dvd.co.uk)... NO. NON DEVE ESISTERE anche se il gioco costa 6.5€.
Anche perchè IO ho ricevuto una copia nuova e perfetta e lui l'ha ricevuta usata.
Ok, è itnerista... però non è tollerabile :asd:
Le avessero tutte usate allora direi "Boh, c'è qualcosa che non va da parte del distributore"...
Ma così no!
Tra l'altro le due copie di SC:DA che ho ricevuto da play erano USATE e rincellophanate (una bene e l'altra male perchè è uscito subito).
ordino da gameplay pago 2,5 £ di spedizione
2.95£, non farmelo ripetere per la terza volta :asd:
harry-popper
17-04-2009, 14:29
Che arrivi un gioco usato è una cosa che non sta nè in cielo nè in terra.
Fosse aperto e PERFETTO (come nuovo), direi "OK, CHISSENE FREGA". Ma graffiato, con copertina graffiata, manuale usato, CUSTODIA CAMBIATA (chiedere a sendit e dvd.co.uk)... NO. NON DEVE ESISTERE anche se il gioco costa 6.5€.
Anche perchè IO ho ricevuto una copia nuova e perfetta e lui l'ha ricevuta usata.
Ok, è itnerista... però non è tollerabile :asd:
Le avessero tutte usate allora direi "Boh, c'è qualcosa che non va da parte del distributore"...
Ma così no!
Tra l'altro le due copie di SC:DA che ho ricevuto da play erano USATE e rincellophanate (una bene e l'altra male perchè è uscito subito).
2.95£, non farmelo ripetere per la terza volta :asd:
2,95 ok...ok.... capito :doh: non sbaglierò più....;)
:asd: odi così tanto l'inter che non riesci a scrivere neanche interista correttamente :asd: ciao ujventino.....
comunque ho fatto una plusvalenza alla Lotito,
siccome stranglehold era bello graffiato, l'ho portato da mw che me l'ha valutato 10 € e io l'ho pagato 6,50€ da play.com :Prrr:
pensate che gamestop mi dava 5 € (soliti ladri),
alla fine il gioco era carino ma niente di chè, quindi con 9 euro in più mi son portato a casa rainbow six vegas che è un gran gioco e in più chiederò il rimborso a play.com per mancato arrivo dell'ordine ,
eh si.... truffa chiama truffa :read:
miciopazzo198x
17-04-2009, 14:32
Nello JUVENTUS CLAN scriviamo sempre itner :asd: quindi ormai è abitudine. :cool:
10€ :asd: al MW? :asd:
Andiamo bene :asd:
2,95 ok...ok.... capito :doh: non sbaglierò più....;)
:asd: odi così tanto l'inter che non riesci a scrivere neanche interista correttamente :asd: ciao ujventino.....
comunque ho fatto una plusvalenza alla Lotito,
siccome stranglehold era bello graffiato, l'ho portato da mw che me l'ha valutato 10 € e io l'ho pagato 6,50€ da play.com :Prrr:
pensate che gamestop mi dava 5 € (soliti ladri),
alla fine il gioco era carino ma niente di chè, quindi con 9 euro in più mi son portato a casa rainbow six vegas che è un gran gioco e in più chiederò il rimborso a play.com per mancato arrivo dell'ordine ,
eh si.... truffa chiama truffa :read:
Quindi MW valuta l'usato più di gamestop? Buono a sapersi :D
miciopazzo198x
17-04-2009, 17:19
Io nemmeno sapevo che vendessero usato :asd:
Io nemmeno sapevo che vendessero usato :asd:
Non lo sai che Splinter Cell parte da li ed arriva in UK e tutto il mondo usato (?)? :asd: :D :D :D
miciopazzo198x
17-04-2009, 17:22
Non lo sai che Splinter Cell parte da li ed arriva in UK e tutto il mondo usato (?)? :asd: :D :D :D
Scossa! :O
sniper_shot
17-04-2009, 17:25
Non nominate le scosse, vi prego!
harry-popper
17-04-2009, 17:27
Quindi MW valuta l'usato più di gamestop? Buono a sapersi :D
gamestop sono degli strozzini, mi dava 5 € e loro usato lo rivendono a 24€
mw te li valuta di più e mette anche i prezzi onesti all'usato.
sniper_shot
17-04-2009, 17:27
gamestop sono degli strozzini, mi dava 5 € e loro usato lo rivendono a 24€
mw te li valuta di più e mette anche i prezzi onesti all'usato.
Esiste un elenco dei titoli accettati?
miciopazzo198x
17-04-2009, 17:28
Non han fatto storie per la confezione inglese?
L'han notata almeno? :asd:
harry-popper
17-04-2009, 17:47
Non han fatto storie per la confezione inglese?
L'han notata almeno? :asd:
si l'hanno notata perchè non gli prendeva il codice a barre, appena gli ho detto che era parlato in italiano non ha detto niente e l'ha accettato senza problemi...
Quella sera mi facesti ca.....sotto
Ti ho contatto su MSN ma nada.
sniper_shot
17-04-2009, 19:13
Def Jam: Icon è multilingua?
Esiste un elenco dei titoli accettati?
Dipende da chi ti trovi...loro guardano il codice del gioco, e quelli inglesi non li hanno catalogati, quindi può capitare che non te lo prendano o se hai culo te lo prendono lo stesso...poi in caso c'è la promozione che gli porti 2 titoli usati di questa lista (http://www.mediaworld.it/offerte-promozioni/pdf/elenco-game-club_promo-990.pdf) e prendi un gioco nuovo 10 euro..
Niko Bellic
17-04-2009, 19:35
Dipende da chi ti trovi...loro guardano il codice del gioco, e quelli inglesi non li hanno catalogati, quindi può capitare che non te lo prendano o se hai culo te lo prendono lo stesso...poi in caso c'è la promozione che gli porti 2 titoli usati di questa lista (http://www.mediaworld.it/offerte-promozioni/pdf/elenco-game-club_promo-990.pdf) e prendi un gioco nuovo 10 euro..
io ho dato in cambio top spin 3 NTSC-J preso da play e lo hanno accettato lo stesso. Ah, però il gioco è funzionante per le console nostrane
vampiroalsole
17-04-2009, 20:31
Ciao a tutti sono nuovo!
Come prima cosa volevo farvi i complimenti x il "servizio" che offrite che è molto utile e poi volevo partecipare ai feedback in quanto ieri mi è arrivato il mio primo acquisto fatto all'estero:
titolo: Little big planet
prezzo: 16,99 euro
piattaforma: ps3
sito: play.com
feedback: +1
Allora il gioco è arrivato ieri e la spedizione era partita il 6 aprile quindi coi tempi ci siamo e il gioco è nuovo infatti era ancora incelofanato!Quindi il feedback è senz'altro positivo.
Poi volevo chiedere se SF4 è multi visto che nell'elenco in prima pagina nn c'è.
vampiroalsole
17-04-2009, 22:48
Ok grazie!
Ora nn mi resta che aspettare qlc buona offerta...
miciopazzo198x
18-04-2009, 11:08
http://www.blockbuster.it/img_repository/A%20Q1%20march/landing_cards.jpg:read:
MesserWolf
18-04-2009, 11:13
scusate sapete se fallout per ps3 è multi o meno ?
scusate sapete se fallout per ps3 è multi o meno ?
Solo inglese.
MesserWolf
18-04-2009, 12:44
Solo inglese.
danke alex ... lo vorrebbe giocare mio padre e quindi l'italiano mi è indispensabile
salsero1983
18-04-2009, 12:51
ShopTo.net mi ha inviato un gioco Giovedi pomeriggio... in teoria, quando dovrei riceverlo? Mercoledi prox? ...
miciopazzo198x
18-04-2009, 13:12
Da lunedì in poi :asd:
Entro mercoledì al 90% :O arriva....
Erinetti
18-04-2009, 13:28
ShopTo.net mi ha inviato un gioco Giovedi pomeriggio... in teoria, quando dovrei riceverlo? Mercoledi prox? ...
Non ho più certezze ormai. Sento di gente che da play.com riceve la roba con poco più di una settimana (solitamente io ho sempre aspettato un mesetto).
Per shopto.net, invece devo davvero lasciare un "feedbacckone" +1 perché ho ordinato Tomb Raider: Underworld giovedì della scorsa settimana (non era disponibile). Sabato lo hanno spedito, considerando che lunedì era festa, ho ricevuto la raccomandata giovedì!!! Se non consideriamo il giorno della spedizione, domenica e lunedì perché non lavorativi, ci hanno messo solo 3 giorni!!! Semplicemente grandiosi!
miciopazzo198x
18-04-2009, 13:29
Mi sa che devo iniziare anche io a comprare da questi qui...
Dopo aver provato play.com (15 giorni e nada) al massimo proverò i game/play.co.uk se no shopto a vita
harry-popper
18-04-2009, 14:02
cuffie wireless xbox360
ordinate mercoledì 15 aprile da shopto :ave:
arrivate oggi 18 aprile :eek: tre giorni dall'ordine è record .....
feedback +1 seguito da due zeri però...
e c'è anche chi dice che questo non è il miglior servizio che c'è in giro tra gli shop inglesi , mahhh :rolleyes:
cuffie wireless xbox360
ordinate mercoledì 15 aprile da shopto :ave:
arrivate oggi 18 aprile :eek: tre giorni dall'ordine è record .....
feedback +1 seguito da due zeri però...
e c'è anche chi dice che questo non è il miglior servizio che c'è in giro tra gli shop inglesi , mahhh :rolleyes:
Minchia tra poco ti arrivano il giorno dopo :asd:
miciopazzo198x
18-04-2009, 14:51
Minchia tra poco ti arrivano il giorno dopo :asd:
C'è da preoccuparsi se arrivano il giorno prima :asd:
Arrivato oggi Prince of Persia da Play.com e l'accoppiata Too Human + Golden Axe da Gameplay.co.uk quest'ultimo però ha il parlato in inglese e solo i sottotitoli in italiano, non so se anche quella venduta in Italia sia così
zla_Stobb
18-04-2009, 17:50
ciao a tutti volevo prendere little big planet da blah dovè a 10,89£+ 1£ di spedizione ,ma non avendo mai aquistato da blah mi rassicurate ?
poi allo stesso prezzo c'è anche su dvd.co.uk,che mi sembra essere proprio lo stesso sito (stessi prezzi,stesse offerte) dove mi consigliate di prenderlo?
P.S : per il cambio come funziona ? a farlo è direttamente la banca(postpay)
e quindi è quello reale, ovvero mi costerebbe 13,50 e o è tipo quelo
di play.com(1.30)?
miciopazzo198x
18-04-2009, 17:51
ciao a tutti volevo prendere little big planet da blah dovè a 10,89£+ 1£ di spedizione ,ma non avendo mai aquistato da blah mi rassicurate ?
poi allo stesso prezzo c'è anche su dvd.co.uk,che mi sembra essere proprio lo stesso sito (stessi prezzi,stesse offerte) dove mi consigliate di prenderlo?
P.S : per il cambio come funziona ? a farlo è direttamente la banca(postpay)
e quindi è quello reale, ovvero mi costerebbe 13,50 e o è tipo quelo
di play.com(1.30)?
Prendilo da dvd.co.uk
Il cambio è quello della banca....
miciopazzo198x
18-04-2009, 17:52
Arrivato oggi Prince of Persia da Play.com e l'accoppiata Too Human + Golden Axe da Gameplay.co.uk quest'ultimo però ha il parlato in inglese e solo i sottotitoli in italiano, non so se anche quella venduta in Italia sia così
GOLDEN AXE ti sei comprato? :asd:
Bruttino...
zla_Stobb
18-04-2009, 17:56
grazie micio ,visto che mi trovo sai se bioshock ps3 ha l'ita ?
nella lista non c'è grazie di nuovo
P.S. : vedo che sei juventino in bocca al lupo questa sera ;)
miciopazzo198x
18-04-2009, 18:01
Crepi :asd: il lupo ....
Si, per xbox è multi quindi credo lo sia anche per PS3.
harry-popper
18-04-2009, 19:17
Crepi :asd: il lupo ....
Si, per xbox è multi quindi credo lo sia anche per PS3.
crepi la zebra :D
miciopazzo198x
18-04-2009, 19:17
crepi la zebra :D
:ncomment:
GOLDEN AXE ti sei comprato? :asd:
Bruttino...
Essì, costava 7,99£...ma soprattutto non l'ho preso per giocarci;)
miciopazzo198x
18-04-2009, 19:29
Essì, costava 7,99£...ma soprattutto non l'ho preso per giocarci;)
:mbe:
Subito a pensar male...è recente, è valido per le promozioni del Gamestop :stordita:
miciopazzo198x
18-04-2009, 20:19
Ah :stordita:
Glielo porti incellophanato? :asd:
Ah :stordita:
Glielo porti incellophanato? :asd:
Era un'idea, ma volevo verificare che fosse multilingua e facesse veramente così schifo come dicevano...ebbene sì,confermo, è veramente brutto, the Bourne cospiracy è decisamente più bello (ma di molto)...mi sento triste per chi l'ha comprato a prezzo pieno
salsero1983
18-04-2009, 23:26
Per quanto mi riguarda, incrocio le dita per ShopTo ... :)
Speriamo arrivi entro Mercoledi...
Nada per il gioco di Play.com (POP) del 3 Aprile uff uff uff:mad:
Anselmo83
19-04-2009, 00:52
Presi Far Cry2 e Legendary martedi da blahdvd, sono arrivati oggi. Non è la prima volta che con questo sito ricevo i giochi in così poco tempo. Complimenti a loro!:D
miciopazzo198x
19-04-2009, 06:58
Presi Far Cry2 e Legendary martedi da blahdvd, sono arrivati oggi. Non è la prima volta che con questo sito ricevo i giochi in così poco tempo. Complimenti a loro!:D
Si perchè spesso spediscono dalla Svizzera e fan presto.
Io ho un record :D di solo 2gg con dvd.co.uk (che poi è lo stesso sito di blahdvd).
GogetaSSJ
19-04-2009, 10:29
Dove trovare il preorder per Batman Arkham Asylum Collector Edition Xbox360 a prezzi più umani?
Su shopto è inesistente (potrebbero aggiungerlo?) mentre su play.com vogliono 78 euro :eek:
miciopazzo198x
19-04-2009, 10:33
Dove trovare il preorder per Batman Arkham Asylum Collector Edition Xbox360 a prezzi più umani?
Su shopto è inesistente (potrebbero aggiungerlo?) mentre su play.com vogliono 78 euro :eek:
:asd:
http://www.thehut.com/hut/10035800.product?affil=GENAFFIL
http://www.shopto.net/page.php?page=dettagli&codart=XB2BA05&n=Batman:%20Arkham%20Asylum&platform=XBOX%20360
http://www.zavvi.co.uk/zavvi/10035800.product
http://www.play.com/Games/Xbox360/4-/6362921/-/Product.html?P36=DKKCEG
http://www.game.co.uk/Xbox360/Action/~r339529/Batman-Arkham-Asylum/
miciopazzo198x
19-04-2009, 10:33
Questo ZAVVI.CO.UK? Nuovo?
Sembra un clone di THEHUT.....
MauroGerman
19-04-2009, 10:38
http://www.shopto.net/page.php?page=dettagli&codart=XB2BA05&n=Batman:%20Arkham%20Asylum&platform=XBOX%20360
collector edition... :fagiano:
GogetaSSJ
19-04-2009, 10:39
Ci fosse 1 link con la collectors edition :rolleyes:
miciopazzo198x
19-04-2009, 10:42
In effetti :O
Non c'è perchè proprio ieri o l'altro ieri ne hanno annunciato l'uscita in Europa...
:fagiano:
Fleuretty
19-04-2009, 11:04
Sento di gente che da play.com riceve la roba con poco più di una settimana (solitamente io ho sempre aspettato un mesetto).
Io ho sempre ricevuto tutti pacchi sia da Play.com , blahdvd.com , thehut.com entro 8 / 9 gg lavorati.
Abito in provincia di Milano.
sniper_shot
19-04-2009, 11:49
Def Jam: Icon è multilingua?
Up.
miciopazzo198x
19-04-2009, 11:51
Up.
No... pare esista solo in inglese... http://giotto.ibs.it/gv/re/71/5030947055271.jpg
Infatti c'è scritto anche su questo italiano...
Sento di gente che da play.com riceve la roba con poco più di una settimana (solitamente io ho sempre aspettato un mesetto).
Io ho sempre ricevuto tutti pacchi sia da Play.com , blahdvd.com , thehut.com entro 8 / 9 gg lavorati.
Abito in provincia di Milano.
Idem, vicino a Monza è quello che ci ha messo di più è arrivato dopo 11 giorni lavorativi, di solito dopo 7/8...Gameplay invece da 5 a 10 giorni non lavorativi
IO abito a Napoli, 4 giorni per shopto con raccomandata
Play 15 giorni e piu
Ho usato play.com parecchio (specialmente in passato per giochi PC).
Onestamente la differenza rispetto a shopto.net è abissale. Oltretutto play ultimamente mi sembra parecchio peggiorato come tempi di consegna.
Ho preso l'xbox360 + o - ad inizio mese e questi sono i miei ordini in corso:
- LEGO SW TCS - Shopto.net: spedito il 7 aprile arrivato l'11 aprile.
- ASS. CREED CLASSICS - Play.com: spedito l'8 aprile, non ancora arrivato.
- GEARS OF WAR 2 - Play.com: spedito l'8 aprile, non ancora arrivato.
- SF4 - Game.co.uk: spedito il 14 aprile, non ancora arrivato
- Controller wireless+LEGO IND.JONES+KUNG FU PANDA - Shopto.net: spedito il 14 aprile non ancora arrivato.
- GRID - Gameplay.co.uk: spedito il 17 aprile, non ancora arrivato.
Questa settimana penso potrò tirare un po' di somme personali sui vari shop online ma sicuramente posso dire che play.com ha 2 grossi problemi: impossibilità di fare ordini in sterline e tempi di arrivo dei giochi biblici.
harry-popper
19-04-2009, 13:12
Onestamente la differenza rispetto a shopto.net è abissale. Oltretutto play ultimamente mi sembra parecchio peggiorato come tempi di consegna.
- Controller wireless+LEGO IND.JONES+KUNG FU PANDA - Shopto.net: spedito il 14 aprile non ancora arrivato.
Questa settimana penso potrò tirare un po' di somme personali sui vari shop online ma sicuramente posso dire che play.com ha 2 grossi problemi: impossibilità di fare ordini in sterline e tempi di arrivo dei giochi biblici.
asggiungi anche che play.com a volte ti manda giochi usati che è la cosa peggiore.....
Compito per Micio Pazzo, due paginette con:
Viva shopto.net Viva shopto.net Viva shopto.net Viva shopto.net Viva shopto.net Viva shopto.net Viva shopto.net Viva shopto.net Viva shopto.net Viva shopto.net Viva shopto.net Viva shopto.net Viva shopto.net Viva shopto.net Viva shopto.net Viva shopto.net Viva shopto.net Viva shopto.net Viva shopto.net Viva shopto.net Viva shopto.net Viva shopto.net Viva shopto.net Viva shopto.net Viva shopto.net Viva shopto.net Viva shopto.net Viva shopto.net Viva shopto.net Viva shopto.net Viva shopto.net Viva shopto.net
miciopazzo198x
19-04-2009, 13:28
:mbe:
zla_Stobb
19-04-2009, 18:00
ho dato un occhiata a www.zavvi.co.uk e mi sembra abbastanza interessante ,
ad esempio c'è bioshock a 9,90£ , ma è affidabile? qualcuno l'ha testato?:help:
miciopazzo198x
19-04-2009, 18:01
Credo sia nuovo nuovo... e sembra un clone di TheHut...
harry-popper
19-04-2009, 18:21
ho dato un occhiata a www.zavvi.co.uk e mi sembra abbastanza interessante ,
ad esempio c'è bioshock a 9,90£ , ma è affidabile? qualcuno l'ha testato?:help:
sembrerebbe serio, domani ordino anche io bioshok per ps3 , giusto per metterlo alla prova :)
c'è anche un tom clancy's hawx a 17£ che non è affatto male come prezzo.....
Quando sono stato a Londra l'ho visto questo negozio...E'abbastanza "famoso" nel Regno Unito, credo, perchè a breve distanza ne ho viste due sedi, quindi immagino sia affidabile. Provate anche a cercare su google e vedrete che escono più risultati nella sola Londra ;)
zla_Stobb
19-04-2009, 18:27
putroppo sul sito non riesco a trovare dettagli sulle spese di spedizione:
ne costo nè se spedisce in italia
P.S.: sopra ad un sito un utente riporta:
Zavvi spedisce anche in Italia, ma non è gratuito: 2£ prezzo fisso per ogni ordine e 2£ da aggiungere ad ogni pezzo acquistato.
E credo che i giochi non possano essere acquistati.
Leggete http://www.zavvi.co.uk/delivery/i.jsf (copio l'ultimo paragrafo):
International Delivery Restrictions
Please note that we do not ship certain products outside the United Kingdom. These include, but are not limited to, all Games Consoles and other Electronic products. Orders received for such products that are destined for shipping outside the UK will be automatically cancelled.
quindi non sò,comuque il mess è del 12/8/2008,vedete se trovate qualche dettaglio sul sito please:help:
Ordinato (per sbaglio) Killzone 2 su ShopTo Lunedì 13, spedito Martedì 14 ed arrivato Sabato 18.
Grandi!!!:)
Un po' meno grande io.:D
miciopazzo198x
19-04-2009, 18:34
putroppo sul sito non riesco a trovare dettagli sulle spese di spedizione:
ne costo nè se spedisce in italia
P.S.: sopra ad un sito un utente riporta:
Zavvi spedisce anche in Italia, ma non è gratuito: 2£ prezzo fisso per ogni ordine e 2£ da aggiungere ad ogni pezzo acquistato.
E credo che i giochi non possano essere acquistati.
Leggete http://www.zavvi.co.uk/delivery/i.jsf (copio l'ultimo paragrafo):
International Delivery Restrictions
Please note that we do not ship certain products outside the United Kingdom. These include, but are not limited to, all Games Consoles and other Electronic products. Orders received for such products that are destined for shipping outside the UK will be automatically cancelled.
quindi non sò,comuque il mess è del 12/8/2008,vedete se trovate qualche dettaglio sul sito please:help:
Credo si intenda CONSOLE DI VIDEOGIOCHI e MATERIALE ELETTRONICO e non GIOCHI PER CONSOLE...
zla_Stobb
19-04-2009, 19:28
AGGIORNAMENTO su ZAVVI.CO.UK:
allora premesso che non sono un anglofono vi dico quello che ho fatto:
mi sono registrato e ho completato le quest da riempire, procedendo
nel conferma ordine mi porta i costi al dettaglio:
bioshock 9,90£ Total Delivery Cost: 0£
ma dice che :
Please note: If you select Wrap This Item, there is an additional charge of £2.00 per wrapped item. ora cosa significa ?:mc: ,perchè non so se procedere
conl'ordine così (place order) senza wrap this item :help:
miciopazzo198x
19-04-2009, 19:29
AGGIORNAMENTO su ZAVVI.CO.UK:
allora premesso che non sono un anglofono vi dico quello che ho fatto:
mi sono registrato e ho completato le quest da riempire, procedendo
nel conferma ordine mi porta i costi al dettaglio:
bioshock 9,90£ Total Delivery Cost: 0£
ma dice che :
Please note: If you select Wrap This Item, there is an additional charge of £2.00 per wrapped item. ora cosa significa ?:mc: ,perchè non so se procedere
conl'ordine così (place order) senza wrap this item :help:
E' l'opzione per impacchettare il prodotto qualora fosse un regalo.
Non selezionarlo...
zla_Stobb
19-04-2009, 19:36
micio grazie ancora , ma se è come dici tu le spese di spedizione sarebbero gratuite + il fatto che il prezzo lo si paga in £ (cambio onesto della banca)
diventerebbe uno degli store + convenienti.
Un altra cosa mi sono appena registrato anche su blah , avevo letto che
davano un voucher di 5£ appena iscritto ma non mi hanno inviato niente
e poi cosa sono i ipoints? a cosa servono ?
grazie in anticipo
miciopazzo198x
19-04-2009, 19:41
Non so dirti :D
Ma il gioco l'hai ordinato?
zla_Stobb
19-04-2009, 19:59
:D no perchè vorrei ordinare
1)BIOSHOCK 9.95£
2)LTTLE BIG PLANET 11,95£
3)Sid Meier's Civilization Revolution 9,95£
IL Tutto spendendo + di 30£ me ne scala 3£ Tot :28,85£
ma Sid meier's civilization mi servirebbe principalmente da usare nel 1x1
di gamestop ,l'unico fatto non so se me lo accetta perchè inglese
quindi domani vado al GS e chiedeo alla commessa se mi da l'ok ,procedo con l'ordine:stordita: speriamo bene
miciopazzo198x
19-04-2009, 20:12
:D no perchè vorrei ordinare
1)BIOSHOCK 9.95£
2)LTTLE BIG PLANET 11,95£
3)Sid Meier's Civilization Revolution 9,95£
IL Tutto spendendo + di 30£ me ne scala 3£ Tot :28,85£
ma Sid meier's civilization mi servirebbe principalmente da usare nel 1x1
di gamestop ,l'unico fatto non so se me lo accetta perchè inglese
quindi domani vado al GS e chiedeo alla commessa se mi da l'ok ,procedo con l'ordine:stordita: speriamo bene
Telefona e fai prima...
Cribbio, la sterlina è aumentata...
Comunque, ho ordinato Hawx da zavvi.co.uk...17,95 sterle...a quanto pare spedizione inclusa...:)
miciopazzo198x
19-04-2009, 21:12
La catena ZAVVI è fallita poche settimane fa....erano gli ex virgin-store!Zavvi, in bancarotta dallo scorso dicembre, cesserà di esistere con la chiusura di altri diciassette negozi nel Regno Unito. Cinque esercizi commerciali appartenenti alla catena sono stati rilevati da HMV, mentre altri otto saranno assorbiti da una nuova impresa, Head, fondata da Simon Douglas (ex amministratore delegato di Virgin e Zavvi) in società con Les Whitfield.
http://www.rockol.it/news-99348/Londra,-chiude-anche-Zavvi-(ex-Virgin-Megastore)-in-Oxford-Street
:boh:
Evidentemente son passati all'E-commerce....
Pisuke_2k6
19-04-2009, 21:59
CIAO. HO UN DUBBIO
HO FATTO DUE ORDINI DA the hut. vorrei sapere (visto che ho gia l addebito su carta postepay) ... vedo che l ordine sul sito è in stato "processing"... se lo annullo mi riaccreditano subito la somma???
ciao
Siemens2007
19-04-2009, 22:23
CIAO. HO UN DUBBIO
HO FATTO DUE ORDINI DA the hut. vorrei sapere (visto che ho gia l addebito su carta postepay) ... vedo che l ordine sul sito è in stato "processing"... se lo annullo mi riaccreditano subito la somma???
ciao
no i soldi li rivedi il mese dopo
Pisuke_2k6
19-04-2009, 22:51
grazie. allora lascio tutto cosi.. cmq ho visto che vicino all ordine mettono un expect time al 15 magiio. xke?
miciopazzo198x
19-04-2009, 22:57
grazie. allora lascio tutto cosi.. cmq ho visto che vicino all ordine mettono un expect time al 15 magiio. xke?
Ma non è che hai ordinato un gioco disponibile entro un mese?
sniper_shot
19-04-2009, 23:54
Ma io non ho il tasto per annullare l'ordine su shopto. :confused:
Pisuke_2k6
20-04-2009, 00:05
Ma non è che hai ordinato un gioco disponibile entro un mese?
non ci ho fatto molto caso a quando fosse disponibile... ho ordinato baja, flatout, beautiful katamari.
flatout Awaiting Stock Pick 13-5
katamari Despatched 16-04
baja Awaiting Despatch 13-5
che faccio?
miciopazzo198x
20-04-2009, 00:08
Allora ci vuole qualche settimana.... se non hai fretta attendi :boh:
O se lo trovi su altri siti disponibile prendilo altrove....
Sendit.com ce l'ha ad un prezzo ragionevole...
Si perchè spesso spediscono dalla Svizzera e fan presto.
Io ho un record :D di solo 2gg con dvd.co.uk (che poi è lo stesso sito di blahdvd).
Confermo.
Ordinata martedì alle 14:00 una pen drive da 16Gb, mi è arrivata giovedì alle 11:00 :D
Pisuke_2k6
20-04-2009, 07:34
Allora ci vuole qualche settimana.... se non hai fretta attendi :boh:
O se lo trovi su altri siti disponibile prendilo altrove....
Sendit.com ce l'ha ad un prezzo ragionevole...
cmq mi confermi che se annullo l ordine l accredito arriva dopo un bel po?
eternal sonata ps3 ha i sottotitoli in italiano? (è uguale a quello che vendono in italia?)oppure è completamente inglese (anche i sottotioli?)? grazie
sniper_shot
20-04-2009, 09:23
Ma io non ho il tasto per annullare l'ordine su shopto. :confused:
Up.
harry-popper
20-04-2009, 12:59
è con vero dispiacere che comunico il mio primo feedback negativo nei confronti di shopto (si avete capito bene )
mi sono arrivate le cuffie wireless per xbox360 ma nella confezione non ci ho trovato il caricabatterie , la cosa strana è che la confezione è integra e presentava un taglietto sul fondo ma non così ampio da permettere di prendere il caricabatterie lasciando la confezione intatta.
cheppalle :mad:
adesso che faccio?
ho già mandato una mail a shopto , ma volevo chiedere , se lo comunico a microsoft è possibile che me lo mandino loro il caricabatterie?
miciopazzo198x
20-04-2009, 13:16
Non è che te lo han tolto per non idoneo alla rete elettrica fuori dall'UK?
krizalid
20-04-2009, 13:17
ma in Uk hanno la 110v come in usa??Non mi risulta...
Niko Bellic
20-04-2009, 13:25
Non so se, e a chi potrà interessare:
GIOCO Moto gp '07
MENU Italiano
MANUALE Inglese
NEGOZIO Play.com (playtrader)
VERSIONE PAL
CONSOLE Xbox 360
Prenotato per pasquetta, ossia il 13/04, arrivato stamattina 20/04. 7 giorni esatti.
N.B. Ho preso il '07 perchè come giocabilità Moto gp '08 fa veramente cagare
harry-popper
20-04-2009, 13:27
l'ho pensato anche io, infatti stavo già andando a comprare un adattatore per la presa inglese, però shopto non mi ha detto niente di questo e mi ha detto di rispedirgli il pacco,
io comunque ho chiamato l'assistenza microsoft che mi spedirà via corriere il caricabatterie, almeno risparmio e non compro l'adattatore,
comunque ho capito che dall'estero è meglio comprare solo giochi e dvd , al massimo il controller.
Hiuppy :D
MI è arrivato POP dopo soli 17 giorni :D
Menomale io credevo non arrivasse proprio.
Comunque meglio che niente:
W Shopto.
harry-popper
20-04-2009, 13:48
proviamo sto zavvi.co.uk
ho ordinato bioshock per ps3 a 9,95£ spedito , ora vediamo tempi e sopratutto le condizioni in cui arriverà.
visto la sfiga che sto avendo in questi giorni devo incrociare le dita:sperem:
Brav fai da cavia.:D
Ps: zavvi come spedisce? raccomandata? o come play?
w shopto
trunks986
20-04-2009, 13:51
ragazzi quale di questi giochi è full ita o almeno sottotitolato?
The Club
http://www.thehut.com/hut/9952347.product
Frontlines: Fuel Of War Xbox 360
http://www.thehut.com/hut/9953527.product
Viking Battle for Asgard
http://www.thehut.com/hut/9955577.product
Medal of honor
http://www.shopto.net/XBOX%20360/GAMES/XB2KA02-Kane%20%26%20Lynch%3A%20Dead%20Men.html
Kane & linch
http://www.shopto.net/XBOX%20360/GAMES/XB2KA02-Kane%20%26%20Lynch%3A%20Dead%20Men.html
i prezzi sono ottimi...c'è qualche shop che li vende a meno? (specialmente frontlines)
oppure consigliatemi su altri titoli a questo prezzo (8-12 £)
C'è un prezzo più basso dei 15.50£ (+ 99£) di TheHut per le schede da 2100 MSPoints?
Ci vorrebbe un sito tipo quello americano dove comprare gli abbonamenti per il live, che ti manda il codice direttamente dopo il pagamento (ovviamente oltre a a eBay). :/
miciopazzo198x
20-04-2009, 14:11
l'ho pensato anche io, infatti stavo già andando a comprare un adattatore per la presa inglese, però shopto non mi ha detto niente di questo e mi ha detto di rispedirgli il pacco,
io comunque ho chiamato l'assistenza microsoft che mi spedirà via corriere il caricabatterie, almeno risparmio e non compro l'adattatore,
comunque ho capito che dall'estero è meglio comprare solo giochi e dvd , al massimo il controller.
Non comprate niente che necessiti di corrente elettrica...
Anche se basterebbero 2€ di adattatore, io eviterei.
miciopazzo198x
20-04-2009, 14:12
C'è un prezzo più basso dei 15.50£ (+ 99£) di TheHut per le schede da 2100 MSPoints?
Sembrerebbe di no....
harry-popper
20-04-2009, 14:15
è con vero dispiacere che comunico il mio primo feedback negativo nei confronti di shopto (si avete capito bene )
mi sono arrivate le cuffie wireless per xbox360 ma nella confezione non ci ho trovato il caricabatterie , la cosa strana è che la confezione è integra e presentava un taglietto sul fondo ma non così ampio da permettere di prendere il caricabatterie lasciando la confezione intatta.
adesso che faccio?
ho già mandato una mail a shopto , ma volevo chiedere , se lo comunico a microsoft è possibile che me lo mandino loro il caricabatterie?
raga cosa mi consigliate di fare,
spedisco il tutto indietro a shopto oppure mi tengo la cuffia aspettando che microsoft mi invii il caricabatterie?
il fatto è che rispedirgli il tutto mi costa 8,5 € e non so se e come li rimborsano.
il problema è che fino a quando non mi arriva il caricabatterie(ms mi ha detto dalle 2 alle 3 settimane) non so se le cuffie funzionano o no.
miciopazzo198x
20-04-2009, 14:19
Io aspetterei il caricabatterie...
Ma tu alla MS cosa hai detto?
harry-popper
20-04-2009, 14:24
Io aspetterei il caricabatterie...
Ma tu alla MS cosa hai detto?
ho detto che ho comprato le cuffie da un sito estero e quando ho aperto la confezione(gli ho detto che era integra) non ci ho trovato il caricabatterie ,
l'operatrice telefonica mi ha aperto una pratica e mi invieranno il tutto a casa tramite corriere dhl.
anch'io sono propenso a tenere queste in attesa del caricabatterie, se non altro per evitare la sbattita di spedirlo , al massimo se non funzionano sono in garanzia e quindi eventualmente devono sostituirle.
e poi shopto le spese della mia spedizione me le accredita sul mio account senza rimborsarmele sulla carta di credito.
Arrivato ASSASSIN CREED CLASSICS da play.com: regolarmente incellofanato e con sigillo Microsoft. Nessuna traccia di GoW2 spedito lo stesso giorno sempre da play.com :|
Ancora il controller che shopto.net mi ha spedito il 14 non è arrivato: e più di 6 giorni per un pacco raccomandato sono veramente tanti! :mad:
Erinetti
20-04-2009, 17:27
raga cosa mi consigliate di fare
Fossi in te aspetterei ;)
zla_Stobb
20-04-2009, 18:31
AGGIORNAMENTO ZAVVI.CO.UK:
per ps3 little bib planet abbassato a sole 9,95£(che culo lo volevo ordinare ieri a 12:D )
p.s.: riconsiglio bioshock allo stesso prezzo
harry-popper
20-04-2009, 18:47
AGGIORNAMENTO ZAVVI.CO.UK:
per ps3 little bib planet abbassato a sole 9,95£(che culo lo volevo ordinare ieri a 12:D )
p.s.: riconsiglio bioshock allo stesso prezzo
ordinato oggi bioshock che a 9,95£ è regalato ;)
ordinato oggi bioshock che a 9,95£ è regalato ;)
pure io...:asd:
Vediamo quanto ci mette ad arrivare...:O
Fateci sapere poi, mi raccomando! :O
harry-popper
20-04-2009, 19:15
qualcuno che mastica bene l'inglese sa dirmi cosa significa questo?
esattamente vorrei sapere se accettano la restituzione entro o dopo i 7 giorni....
Dear Customer,
We can accept returns up to 7-days from receipt providing the item is
still unopened.
To return an item please send it via Recorded Delivery to the following
address along with a note stating your account code, order number and
reason for return. Please note if you're after a refund, store credit or
exchange:
Io da Zavvi ho ordinato ieri Hawx ma oggi è ancora in processing...a quanto pare stanno attendendo scorte dai fornitori...
qualcuno che mastica bene l'inglese sa dirmi cosa significa questo?
esattamente vorrei sapere se accettano la restituzione entro o dopo i 7 giorni....
Dear Customer,
We can accept returns up to 7-days from receipt providing the item is
still unopened.
To return an item please send it via Recorded Delivery to the following
address along with a note stating your account code, order number and
reason for return. Please note if you're after a refund, store credit or
exchange:
Hai tempo 7 giorni dalla data in cui hai ricevuto il pacco per rispedirlo. L'oggetto deve essere ancora chiuso (sigillato). Ma questa condizione penso si riferisca ai giochi, penso siano le condizioni standard per la restituzione.
sniper_shot
21-04-2009, 10:59
Need for Speed Undercover (Ps2) è multilingua?
chicco71
21-04-2009, 11:29
...è per caso in "mantainance" che non mi si apre? Avete anche voi lo stesso problema? Grazie ;)
sniper_shot
21-04-2009, 11:31
...è per caso in "mantainance" che non mi si apre? Avete anche voi lo stesso problema? Grazie ;)
Riesco ad aprirlo, e si vede pure la bionda.
harry-popper
21-04-2009, 11:32
NO, a me si apre tranquillamente..
chicco71
21-04-2009, 13:37
Ora funziona tutto perfettamente! Preso Bioshock!!! :D
trunks986
21-04-2009, 14:09
ragazzi quale di questi giochi è full ita o almeno sottotitolato?
The Club
http://www.thehut.com/hut/9952347.product
Frontlines: Fuel Of War Xbox 360
http://www.thehut.com/hut/9953527.product
Viking Battle for Asgard
http://www.thehut.com/hut/9955577.product
Medal of honor
Kane & linch
i prezzi sono ottimi...c'è qualche shop che li vende a meno? (specialmente frontlines)
oppure consigliatemi su altri titoli a questo prezzo (8-12 £)
up
Di quanto sono le spese di spedizione su zavvi??
paquito83
21-04-2009, 14:14
volevo prendere da game.co.uk per xbox360 :
gears 2
il padrino 2
silent hill homecoming
resident evil 5
ninja blade
volevo sapere se almeno hanno menù e sottotitoli in italiano
grazie
miciopazzo198x
21-04-2009, 14:27
gears 2
il padrino 2
silent hill homecoming
resident evil 5
ninja blade
grazie
RE e SH sicuramente si.
Il padrino no...
Per il resto :boh:
harry-popper
21-04-2009, 14:38
gears 2
il padrino 2
silent hill homecoming
resident evil 5
ninja blade
grazie
gears 2 ha menù e sottotitoli in italiano parlato inglese
resident evil ha i sottotitoli italiani come quello venduto in italia
gli altri nonsò :boh:
harry-popper
21-04-2009, 14:38
Di quanto sono le spese di spedizione su zavvi??
zero ;)
harry-popper
21-04-2009, 14:43
adesso che faccio?
alla fine gli ho rimandato indietro il tutto , adesso aspettiamo e vediamo se le cuffie me le sostituiscono, intanto attendo il caricabatterie italiano da microsoft.
volevo chiedere(magari a miciopazzo che ha già avuto esperienze con restituzioni varie) , si può tracciare la raccomandata che ho spedito a shopto sul sito delle poste italiane?
miciopazzo198x
21-04-2009, 14:45
Se è una raccomandata si... ti danno la ricevuta con un numero....
Intanto SPLINTER CELL che ho rimandato a play.com è scomparso :asd:
Non mi han fatto sapere nulla :mbe: son passati una dozzina di giorni :boh:
La prima volta gli arrivò in 3gg e mi scrissero che mi avrebbero rimborsato dato che gli era arrivato il pacco.
paquito83
21-04-2009, 14:48
quindi
gears 2 ITA
il padrino 2 ENG
silent hill homecoming ITA
resident evil 5 ITA
ninja blade ???
granzie a miciopazzo e harry spinellato :Prrr:
harry-popper
21-04-2009, 14:48
Se è una raccomandata si... ti danno la ricevuta con un numero....
Intanto SPLINTER CELL che ho rimandato a play.com è scomparso :asd:
Non mi han fatto sapere nulla :mbe: son passati una dozzina di giorni :boh:
La prima volta gli arrivò in 3gg e mi scrissero che mi avrebbero rimborsato dato che gli era arrivato il pacco.
si, infatti mi hanno dato la ricevuta col numero solito che danno loro alle raccomandate che arrivano dall'estero, adesso stiamo a vedere e incrociamo le dita :sperem:
ma splinter cell l'avevi spedito con raccomandata AR ?
miciopazzo198x
21-04-2009, 14:49
No, in raccomandata ho spedito solo la prima volta LOST ODYSSEY a game.co.uk.
Ma dopo aver buttato 6€ ho iniziato a spedire con posta normale a 2.5€ :D
harry-popper
21-04-2009, 14:50
quindi
granzie a miciopazzo e harry spinellato :Prrr:
ormai sono vecchio per queste cose :asd:
paquito83
21-04-2009, 14:51
ormai sono vecchio per queste cose :asd:
sei al livello successivo allora :rotfl:
harry-popper
21-04-2009, 14:52
No, in raccomandata ho spedito solo la prima volta LOST ODYSSEY a game.co.uk.
Ma dopo aver buttato 6€ ho iniziato a spedire con posta normale a 2.5€ :D
ma perchè non te li hanno rimborsati i 6€ ?
approposito, è o non è un bel gioco lost odyssey?
a me piace un casino, mi ricorda final fantasy X
harry-popper
21-04-2009, 14:53
sei al livello successivo allora :rotfl:
no, sono in pensione :old:
miciopazzo198x
21-04-2009, 14:58
ma perchè non te li hanno rimborsati i 6€ ?
approposito, è o non è un bel gioco lost odyssey?
a me piace un casino, mi ricorda final fantasy X
Si bello.
Mi han mandato un assegno da 5£ :doh:
Devo andare a fare la fila in banca per 5.5€? :help:
harry-popper
21-04-2009, 15:01
Si bello.
Mi han mandato un assegno da 5£ :doh:
Devo andare a fare la fila in banca per 5.5€? :help:
shopto a quanto ho capito me li accredita sul mio account shopto e cioè li recupero se ordino di nuovo da loro il che non è un problema dato che gli sto facendo almeno un ordine a settimana, anche per quello gli conviene trattarmi bene in questo caso, altrimenti gli scrivo che hanno perso un assiduo cliente :read:
Erinetti
21-04-2009, 15:16
dato che gli sto facendo almeno un ordine a settimana
Mi hai dato lo spunto per una domanda :confused:
Se non sono troppo indiscreto :fagiano: , posso sapere se i giochi che comprate (vedo che tra te, miciopazzo e pisuke vi date battaglia :boxe: ) li giocate e li finite tutti; se li giocate, li provate, poi li vendete; o se addirittura li comprate a poco per rivenderli a chi non conosce ancora questo ludoparadiso situato in UK, lucrandoci un pochino ;)
Io sono sempre tentato ad acquistare, visti i prezzi degli store italiani e visti quelli di questi shop on-line, ma poi penso a quelli che devo finire (mica tanti, un paio, non sono un videogiocatore incallito :bsod: ), e quindi non faccio acquisti come voi... siete dei maestri :winner:
P.S.:ot: Ho provato la demo di FLOCK (sul PSN) carino, ma 15€, quando penso che posso comprarmi un gioco con relativo supporto (ed eventualmente quindi rivenderlo) non ci penso su due volte... rimane lì dov'è :D
non se dare feedback NEUTRO o NEGATIVO a SHOPTO
Mi è arrivato oggi il brothers in arms ma una volta arrivato ho notato che il gioco era privo di cellophane :eek: al contrario di tutti gli altri giochi che mi sn arrivati fin'oggi da questo shop.Ho controllato l'interno ed era tutto perfetto per fortuna,il libretto era senza una piegatura,il disco senza graffi nè ditate.sembrava che qualcuno avesse solo tolto il cellophane per provarlo ,non so se dare feedback neutro perchè per quello che l'ho pagato nn mi lamento (17,99) può succedere che l'abbiano solo provato, ma non vorrei che tutti i prodotti in offerta siano di questo genere allora in quel caso vado di feedback negativo,perchè i prodotti in offerta non devono essere usati,sennò non si chiama offerta ma GIOCO USATO.
harry-popper
21-04-2009, 15:30
Mi hai dato lo spunto per una domanda :confused:
Se non sono troppo indiscreto :fagiano: , posso sapere se i giochi che comprate (vedo che tra te, miciopazzo e pisuke vi date battaglia :boxe: ) li giocate e li finite tutti; se li giocate, li provate, poi li vendete; o se addirittura li comprate a poco per rivenderli a chi non conosce ancora questo ludoparadiso situato in UK, lucrandoci un pochino ;)
Io sono sempre tentato ad acquistare, visti i prezzi degli store italiani e visti quelli di questi shop on-line, ma poi penso a quelli che devo finire (mica tanti, un paio, non sono un videogiocatore incallito :bsod: ), e quindi non faccio acquisti come voi... siete dei maestri :winner:
P.S.:ot: Ho provato la demo di FLOCK (sul PSN) carino, ma 15€, quando penso che posso comprarmi un gioco con relativo supporto (ed eventualmente quindi rivenderlo) non ci penso su due volte... rimane lì dov'è :D
mah guarda,
io appena vedo prezzi interessanti per giochi interessanti , li compro,
la maggiorparte me li finisco e poi se fanno parte delle serie a cui sono appassionato es. metalgear,resident evil , final fantasy , gears of war ecc. me li tengo nella mia ludoteca, altrimenti me li gioco, se riesco li finisco e poi li rivendo oppure li do dentro per prenderne altri( raramente, perchè non voglio far arricchire quei marcioni di gamestop)
il fatto è che da quando ho scoperto questi siti (per merito/colpa di miciopazzo che li ha sponsorizzati in tutti i thread di hw upgrade :D )
compro giochi ogni settimana e non riesco più a dedicarmi ad un solo gioco per finirlo.
a volte passo interi quarti d'ora davanti a tutti i giochi che ho fissandoli indeciso su quale giocare e li mi viene il mal di testa e alla fine decido di non giocare proprio :asd:
no, scherzo :Prrr: ovviamente gioco sempre ai giochi che mi acchiappano di più , però giochi come mirror's edge, tomb rider uw e ninja gaiden2 li ho lasciati li e non so quando e se li continuerò.....
Volevo prendere il padrino ii ma se è solo eng nada
harry-popper
21-04-2009, 15:33
Mi è arrivato oggi il brothers in arms ma una volta arrivato ho notato che il gioco era privo di cellophane :eek: al contrario di tutti gli altri giochi che mi sn arrivati fin'oggi da questo shop.Ho controllato l'interno ed era tutto perfetto per fortuna,il libretto era senza una piegatura,il disco senza graffi nè ditate.sembrava che qualcuno avesse solo tolto il cellophane per provarlo ,non so se dare feedback neutro perchè per quello che l'ho pagato nn mi lamento (17,99) può succedere che l'abbiano solo provato, ma non vorrei che tutti i prodotti in offerta siano di questo genere allora in quel caso vado di feedback negativo,perchè i prodotti in offerta non devono essere usati,sennò non si chiama offerta ma GIOCO USATO.
abbiamo fatto così tanti i complimenti a questo shop e adesso piano piano vengono fuori le magagne.....
harry-popper
21-04-2009, 15:35
Volevo prendere il padrino ii ma se è solo eng nada
apparte la lingua è un gioco di mmm , ho visto qualche filmatino e fa abbastanza cagare....
infatti in tutti i più importanti siti di videogame gli hanno dato 4 su 10 come voto, com'è per quasi tutti i videogames tratti da film
Torno a ripetere che in prima pagina dovrebbe essere inserito di fianco alle info sul gioco anche le relativa differenze con la copia che si comprerebbe in Italia.
Ad esempio a me interessa questo
MIDNIGHT CLUB LOS ANGELES - parlato: INGLESE - sottotitoli: MULTILINGUA - menù: MULTILINGUA - manuale: INGLESE - versione: PAL - negozio: PLAY.COM
bene, la versione pal ita ha anch'essa il parlato in inglese o è completamente ita?
Secondo me è un'informazione di fondamentale importanza.
apparte la lingua è un gioco di mmm , ho visto qualche filmatino e fa abbastanza cagare....
infatti in tutti i più importanti siti di videogame gli hanno dato 4 su 10 come voto, com'è per quasi tutti i videogames tratti da film
Beh le recensioni lasciano il tempo che trovano, magari se se ne legge più di una forse alle volte sono utili.
Non pensavo avesse avuto voti cosi bassi, allora conservero quei soldi per prendere Mafia "prima del day-one"
Sperando che la troppa aspettativa in questo gioco poi dopo non giudichi male il prodotto nonostante sia su buoni livelli (pippe mentali mode: off) :D
Erinetti
21-04-2009, 15:49
MIDNIGHT CLUB LOS ANGELES - parlato: INGLESE - sottotitoli: MULTILINGUA - menù: MULTILINGUA - manuale: INGLESE - versione: PAL - negozio: PLAY.COM
bene, la versione pal ita ha anch'essa il parlato in inglese o è completamente ita?
Secondo me è un'informazione di fondamentale importanza.
Io ce l'ho per PS3, ti confermo che è così come scritto in prima pagina. Per quanto riguarda il parlato: Inglese, credo che anche la versione dei negozi Italiani sia così. Ribadisco "CREDO" ;)
miciopazzo198x
21-04-2009, 15:51
Si, conservali per Mafia.
Erinetti
21-04-2009, 15:53
Cosa mi dite di Sid Meier's Civilization Revolution per PS3?
£9.95 sono pochine, sono quasi tentato :mbe:
Confermate che Zavvi è "Free Delivery" vero? :confused:
Ultima domanda, importante, è MULTI-5? :help:
abbiamo fatto così tanti i complimenti a questo shop e adesso piano piano vengono fuori le magagne.....
eh lo so,ma comunque il gioco sembrava solo sconfezionato perchè non presentava ditate e niente.La questione è di principio,perchè se io so che è ON SALE cioè in offerta mi stai dicendo che è pur sempre un gioco nuovo e sigillato a prezzo ridotto,ma quando me trovo senza protezione dico "vero che l'ho pagato meno,ma perchè aperto?doveva essere al pari degli altri".è giusto che io l'abbia riportato per mettervene al corrente e se magari a qualcuno è capitato non è il solo.Comunque è la prima volta che succede una cosa del genere con loro,tutti gli altri acquisti sono stati eccellenti.
Cosa mi dite di Sid Meier's Civilization Revolution per PS3?
£9.95 sono pochine, sono quasi tentato :mbe:
Confermate che Zavvi è "Free Delivery" vero? :confused:
Ultima domanda, importante, è MULTI-5? :help:
Personalmente consigliato :read:
Si e Sì ;)
harry-popper
21-04-2009, 16:09
eh lo so,ma comunque il gioco sembrava solo sconfezionato.è giusto che io l'abbia riportato per mettervene al corrente e se magari a qualcuno è capitato non è il solo.Comunque è la prima volta che succede una cosa del genere con loro,tutti gli altri acquisti sono stati eccellenti.
e ma tra il tuo gioco sconfezionato e le mie auricolari wireless con la confezione tagliata e senza il caricabatterie all'interno questo significa che anche loro sbagliano e il mio caso è uno degli errori più gravi,
già è inconcepibile che ti mandino un gioco usato che uno compra per nuovo figuriamoci se ti arriva un oggetto aperto con dei pezzi mancanti all'interno senza i quali non puoi far funzionare nulla, mah!!!
miciopazzo198x
21-04-2009, 16:13
Io resto dell'idea, soprattutto nel caso dell'XBOX, che mettere volontariamente un gioco usato nella scatola per la spedizione sia una cosa pessima.
I soldi che succhiano dalla CC sono nuovi, non sono usati...
Già pago in anticipo non avendo nulla in mano... in più questo... :doh:
harry-popper
21-04-2009, 16:30
Beh le recensioni lasciano il tempo che trovano, magari se se ne legge più di una forse alle volte sono utili.
Non pensavo avesse avuto voti cosi bassi, allora conservero quei soldi per prendere Mafia "prima del day-one"
Sperando che la troppa aspettativa in questo gioco poi dopo non giudichi male il prodotto nonostante sia su buoni livelli (pippe mentali mode: off) :D
ok, è vero, ma se la maggiorparte dei siti tra cui anche la rivista gameinformer gli danno 4 un motivo ci sarà,, un conto è che magari un sito gli da 5 e un altro 6 e un altro ancora 7 ma se a un gioco danno tutti 4 significa proprio che è nàschifezz!!!!!
Erinetti
21-04-2009, 16:35
Io ce l'ho per PS3, ti confermo che è così come scritto in prima pagina. Per quanto riguarda il parlato: Inglese, credo che anche la versione dei negozi Italiani sia così. Ribadisco "CREDO" ;)
nickdc leggi qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=27178516&postcount=199) :read:
e ma tra il tuo gioco sconfezionato e le mie auricolari wireless con la confezione tagliata e senza il caricabatterie all'interno questo significa che anche loro sbagliano e il mio caso è uno degli errori più gravi,
già è inconcepibile che ti mandino un gioco usato che uno compra per nuovo figuriamoci se ti arriva un oggetto aperto con dei pezzi mancanti all'interno senza i quali non puoi far funzionare nulla, mah!!!
Intanto del mio controller wireless con in bundle kung fu panda e lego indiana jones spedito il 14/04 ancora nessuna traccia... :rolleyes:
ok, è vero, ma se la maggiorparte dei siti tra cui anche la rivista gameinformer gli danno 4 un motivo ci sarà,, un conto è che magari un sito gli da 5 e un altro 6 e un altro ancora 7 ma se a un gioco danno tutti 4 significa proprio che è nàschifezz!!!!!
Ho letto siti che conoscevo: Multiplayer, ign, gamesurf, mondo xbox e un altro che non ricordo Voto 7.7 (con oscillazioni da 6 a 7.8) di media ma scritto chiaro che non è un giocone e si poteva fare di piu. Insomma soldi non spesi bene (35euri e piu)
zla_Stobb
21-04-2009, 18:00
scusate ma da HMW quanto costano le spese di psedizione? nelle prime pagine del thread porta 1.75£, ma controllando sul sito porta 2.50:(
p.s :ache secondo me il padrino è meglio lasciarlo dov'è soprattutto finchè non costerà 10£;)
Ho letto siti che conoscevo: Multiplayer, ign, gamesurf, mondo xbox e un altro che non ricordo Voto 7.7 (con oscillazioni da 6 a 7.8) di media ma scritto chiaro che non è un giocone e si poteva fare di piu. Insomma soldi non spesi bene (35euri e piu)
Metacritic (http://www.metacritic.com/games/platforms/xbox360/godfather2?q=the%20godfather)
harry-popper
21-04-2009, 19:00
Metacritic (http://www.metacritic.com/games/platforms/xbox360/godfather2?q=the%20godfather)
gamespot (http://www.gamespot.com/xbox360/adventure/thegodfatherii/index.html?tag=result;title;0)
sniper_shot
21-04-2009, 19:58
Non è che alla Royal Mail o alle Poste Italiane aprono i pacchi, spacchettano, copiano/rubano, rimpacchettano alla meno peggio e rimettono in una nuova busta riappiccicandoci le etichette (magari le scansionano e le rifanno nuove)?
harry-popper
21-04-2009, 20:07
Non è che alla Royal Mail o alle Poste Italiane aprono i pacchi, spacchettano, copiano/rubano, rimpacchettano alla meno peggio e rimettono in una nuova busta riappiccicandoci le etichette (magari le scansionano e le rifanno nuove)?
mah, non saprei dirti, tutto il mondo è paese,
dubito che il furto sia avvenuto in italia perchè il caricabatterie aveva la spina inglese, la cosa assurda è, se apri il pacchetto per rubbare , perchè hai lasciato dentro l'auricolare? o rubi tutto oppure a che ti serve solo il caricabatterie?
per me invece la cosa è andata così:
un tizio a cui gli serviva solo il caricabatterie , ha ordinato da shopto le cuffie, ha asportato il caricabatterie senza rovinare la confezione , per poi restituire il tutto facendosi rimborsare, quindi shopto ha rimesso in vendita quella confezione(pensando fosse integra) e lo sfigato di turno che doveva beccarsela sono stato io :muro: , per me è la più plausibile come cosa.
comunque alla fine se non mi fosse capitata sta cosa avrei comprato l'adattatore per la presa italiana, invece ieri ho pensato di chiamare anche microsoft dicendo che nella confezione nn c'era il caricabatterie e loro senza battere ciglio me ne spediscono uno italiano :Prrr:
non credo,a parte che sono raccomandate,oltre tutto le buste si aprono per una linguetta rossa che una volta tirata non puoi + attaccare xkè sta tra la busta e la linguetta con la colla che chiude.Tirandola la strappi ergo...non puoi metterla a posto altrimenti si vedrebbe...per me è una cosa fatta all'origine...
sniper_shot
21-04-2009, 20:15
non credo,a parte che sono raccomandate,oltre tutto le buste si aprono per una linguetta rossa che una volta tirata non puoi + attaccare xkè sta tra la busta e la linguetta con la colla che chiude.Tirandola la strappi ergo...non puoi metterla a posto altrimenti si vedrebbe...per me è una cosa fatta all'origine...
Può essere, ma basta che prendi una busta nuova...
harry-popper
21-04-2009, 20:21
Può essere, ma basta che prendi una busta nuova...
no perchè sulla busta c'era letichetta di spedizione con il logo shopto , difficile da rimuovere e rimettere :rolleyes:
Erinetti
21-04-2009, 23:29
Personalmente consigliato :read:
Si e Sì ;)
Sid Meier's Civilization Revolution ordinato da zavvi.co.uk. Staremo a vedere :sperem:
Sconti Play.com http://www.play.com/HOME/HOME/3-/261882/2-/Promo.html?lowerprice=24
Notare che Pop stesso ed identico con l'estensione costava il 1 aprile solo 12.99 euri ora 32.99. Mizzecca
Pisuke_2k6
22-04-2009, 07:38
Sconti Play.com http://www.play.com/HOME/HOME/3-/261882/2-/Promo.html?lowerprice=24
Notare che Pop stesso ed identico con l'estensione costava il 1 aprile solo 12.99 euri ora 32.99. Mizzecca
che se lo tengano......
miciopazzo198x
22-04-2009, 07:40
52€ TOMB RAIDER UNDERWORLD? Sono mesi che ovunque ne costa 22€ :asd:
Erinetti
22-04-2009, 07:59
52€ TOMB RAIDER UNDERWORLD? Sono mesi che ovunque ne costa 22€ :asd:
Midnight Club: Los Angeles EUR 51.99 :eek:
Che offertona!!! ;)
Sir Wallace
22-04-2009, 09:24
ordinato anch'io da zavvi: assassin creed a 12.95 spedito... :eek: :D
adesso aspettiamo e vediamo... ;)
Erinetti
22-04-2009, 09:38
ordinato anch'io da zavvi...
Quando si accorgeranno del boom degli acquisti che gli stiamo facendo, mi sa che metteranno le S.S. anche loro... staremo a vedere, intanto speriamo arrivi qualcosa.
29Leonardo
22-04-2009, 10:21
ma zavvi è il clone di the hut?
zla_Stobb
22-04-2009, 10:53
queste offerte sono le stesse della settimana scorsa :D ,hanno solo cambiato il nome;)
sniper_shot
22-04-2009, 10:53
Need for Speed Undercover (Ps2) è multilingua?
Up.
Chi ha ordinato da Zavvi conferma che non ci sono spese di spedizione?
Pisuke_2k6
22-04-2009, 11:24
ma perche secondo voi i giocni anche in versione budget costano di piu su xbox che su ps3?
sia prince persia che civilization che rainbow six vegas. .. costano molto meno...
domanda 2... civilization per xbox a quanto lo si trova (prezzo minimo)?
ciao
Erinetti
22-04-2009, 11:28
Chi ha ordinato da Zavvi conferma che non ci sono spese di spedizione?
Deve ancora arrivarmi la mail con l'addebito... però al momento del checkout, non vi era alcuna nota riguardante le S.S. :mbe:
OmerBellic
22-04-2009, 11:44
azzzz
stavo ordinando bioshok per PS3 da zavvi e mi accorgo
disponibile in 2/4 settimane :muro: :mc:
Ma zavvi è come play oppure spedisce anche altri oggetti oltre ai soliti giochi/dvd/cd ??
miciopazzo198x
22-04-2009, 12:10
Ma zavvi è come play oppure spedisce anche altri oggetti oltre ai soliti giochi/dvd/cd ??
Come play... niente roba elettronica e niente console...
Nel primo post non se ne parla, ma dvd.co.uk quanto so le spese di spedizione?
Sir Wallace
22-04-2009, 12:31
mmmhhhh guardando il mio ordine da zavvi:
Status: Awaiting Stock Pick
Dispatch Date: Est: 27/04/2009
Effettivamente sul sito era:
Availability: Usually despatched within 4 working days.
bah... vedremo...
cmq confermo che non mi sono state addebitate spese di spedizione... e non credo possano farlo dopo aver chiuso l'ordine...
salsero1983
22-04-2009, 12:34
Ancora in attesa da Shop.net di Grand Theft Auto IV per la Xbox....
Ordinato Giovedi 16 ... ancora nulla.... :rolleyes:
miciopazzo198x
22-04-2009, 13:00
Nel primo post non se ne parla, ma dvd.co.uk quanto so le spese di spedizione?
Dipende...
Variano e devi controllare sul sito. Per i giochi, se sono gratis per l'UK, solo 1£ altrimenti costo per l'UK + 1£.
Per MIRROR'S EDGE pagai 2.99£+1£ se non ricordo male...
Per un gioco quindi +1£?
Volevo prendere sm vs raw
miciopazzo198x
22-04-2009, 13:07
Per un gioco quindi +1£?
Volevo prendere sm vs raw
Se c'è scritto FREE UK, si... altrimenti X+1£
Il mio ordine spedito il 14 ancora oggi non è arrivato, fai un po' te...
A sto punto anche se non è colpa di shopto.net che senso ha pagare di più se cmq anche con pacco raccomandato dopo 10 gg non è arrivato?
Allora, con shopto avete la tracciabilità della raccomandata in UK, vedete se dice che è stato spedito per l'Italia.
Secondo se è alle poste italiane quindi, non è colpa di Shopto
vampiroalsole
22-04-2009, 13:15
hey ragazzi sapete dirmi dove posso trovare sf4 a un prezzo ehm decente?
85Valerio85
22-04-2009, 13:16
Ragazzi guitar hero world tour per PS3 è multilingua? Lo vorrei prendere dall UK che costa molto meno che in italia (32e)
miciopazzo198x
22-04-2009, 13:18
Io aspetto da un paio di settimane una cosa da dvd.co.uk ma ancora niente...
miciopazzo198x
22-04-2009, 13:19
Ragazzi guitar hero world tour per PS3 è multilingua? Lo vorrei prendere dall UK che costa molto meno che in italia (32e)
Solo gioco, immagino...
miciopazzo198x
22-04-2009, 13:19
hey ragazzi sapete dirmi dove posso trovare sf4 a un prezzo ehm decente?
http://www.best-game-price.co.uk/
85Valerio85
22-04-2009, 13:22
Solo gioco, immagino...
Sisi certo, anche perchè una chitarra che parla inglese ancora non l ho vista! :D
miciopazzo198x
22-04-2009, 13:28
Sisi certo, anche perchè una chitarra che parla inglese ancora non l ho vista! :D
No, intendevo che quel prezzo è del solo dvd di gioco.... giusto? Non il bundle completo...
Il mio ordine spedito il 14 ancora oggi non è arrivato, fai un po' te...
A sto punto anche se non è colpa di shopto.net che senso ha pagare di più se cmq anche con pacco raccomandato dopo 10 gg non è arrivato?
Allora, con shopto avete la tracciabilità della raccomandata in UK, vedete se dice che è stato spedito per l'Italia.
Secondo se è alle poste italiane quindi, non è colpa di Shopto
Non è che quando vi viene comunicato il tracking viene EFFETTIVAMENTE spedito per l'italia.Quando viene dato DISPATCHED e il N° TRACKING significa che è stato consegnato alle poste inglesi.Dovete cominciare a contare i giorni da quando vi dice che è già stato spedito in italia una volta cliccato sul tracking dato da shopto,perchè se hanno molta roba da processare ci vogliono anche 2-3 giorni per spedirlo,a me è successo un paio di volte così.
Quindi ammesso che l'abbiate ordinato 7 giorni fa,ce ne è voluto 1 per darlo alle poste se l'ordine fu fatto prima delle UK 17,30pm,nel migliore dei casi 1 giorno per processarlo e spedirlo (altrimenti 2-3),1 altro giorno per essere processato nel centro smistamento una volta arrivato e poi inizia il viaggio...consegna in 2-3 giorni lavorativi.Contando i 3 giorni per processare e spedire delle poste inglesi rientrate perfettamente negli 7-9 giorni lavorativi,ma sono casi particolari.A me in 3 giorni è arrivata molta roba qui a palermo. :)
p.s e cmq ammesso che ci metta 10giorni (casi rari) avete la certe che cmq vi arriva,con la posta ordinaria dovete spaventarvi se invece non arriva MAI.
85Valerio85
22-04-2009, 13:43
No, intendevo che quel prezzo è del solo dvd di gioco.... giusto? Non il bundle completo...
Sisi solo bluray..se qualcuno sa se è multilingua o meno (ps3)...posti! :D
Pisuke_2k6
22-04-2009, 13:46
io al posto di preouccuparmi del tempo mi preoccuperei di aggiornare la prima pagina.. manca una cifra di titoli....... che fine hai fatto tecnologico :D :D :D :D :cry: :cry: :cry:
Erinetti
22-04-2009, 13:55
io al posto di preouccuparmi del tempo mi preoccuperei di aggiornare la prima pagina.. manca una cifra di titoli....... che fine hai fatto tecnologico :D :D :D :D :cry: :cry: :cry:
In effetti... è un pò che la lista viene lasciata lì così com'è... io propongo Pisuke e Miciopazzo moderatori o almeno con l'abilitazione a modificare il primo post (se possibile) ;)
vampiroalsole
22-04-2009, 14:08
http://www.best-game-price.co.uk/
Grazie gentilissimo ma è ancora troppo specialmente x un picchiaduro (secondo me).Nn è che qlc di voi vuole venderlo o scambiarlo?
krizalid
22-04-2009, 14:10
Grazie gentilissimo ma è ancora troppo specialmente x un picchiaduro (secondo me).Nn è che qlc di voi vuole venderlo o scambiarlo?
non sono ammessi simili post...il Mercatino è poco più giù :D
vampiroalsole
22-04-2009, 14:16
ops scusate nn avevo visto chiedo venia :ave:
miciopazzo198x
22-04-2009, 14:52
Che palle :muro: :muro: :muro:
Avevo rimandato indietro il gioco a play.com... in due settimane non han detto nulla. Ieri gli ho chiesto "avete ricevuto il pacco di ritorno"?
E oggi mi dicono che mi rimborsano il costo "del pacco perso"... :doh: :doh: :doh:
Ora gli ho dovuto dire che il pacco non era perso ma reso :muro: :muro:
MesserWolf
22-04-2009, 14:59
offertone proprio .... -.-"
Gli stessi prezzi che avevano da un mese a questa parte , anzi pure PP più caro.
saimonv85
22-04-2009, 14:59
Ciao...sarei interessato ad acqusitare alcuni game per la 360..appunto dai siti inglesi...
ma i giochi poi sono in italiano??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.