View Full Version : Giochi multilingua e acquisti all' estero -CONSOLE-
Cmq mi sn registrato sul sito...ma la lista dei giochi che prendono mica la trovo :P
domani vedremo come andrà...
devi cercare il gioco, aprire la pagina e cliccare su verifica promozioni o qualcosa del genere.
ti dirà valido o non valido blabla
Perchè non esiste una lista dei titoli che prendono, devi andare sulla pagina del gioco e cliccare su "verifica validità"...cmq c'è un topic apposta per quest'offerta
Pisuke_2k6
26-05-2009, 22:28
scusa e per quale arcano motivo l'hanno rifiutato ???
io domani provo a portare ad un altro gamestop gta iv, pes 09 e anche resistance 1...e stavolta farò sì che almeno 1-2 giochi li accettino...altrimenti mi arrabbio :D eheh
intanto zavvi ha spedito overlord :D bene bene
giustifica: no non lo accettiamo perche deve essere recente (l ho preso a febbraio.....)
cmq ha detto che vende poco (ma sono caxxi tuoi scusa?).. e non me l ha preso.
non perdo piu tempo dietro sti imbecilli che non sanno lavorare.
non ho tempo da perdere. lo vendo in baia che mi rende di piu. e poi si lamentano
che compriamo tutto in internet.. se questa è la professionalita... bravi bravi....complimenti
Pisuke_2k6
26-05-2009, 22:30
Perchè non esiste una lista dei titoli che prendono, devi andare sulla pagina del gioco e cliccare su "verifica validità"...cmq c'è un topic apposta per quest'offerta
si divertono a prenderti in giro. ecco .. la serietà sta nel fatto che se la mia azienda fa parte di un franchise e si lavora su dei dati ben precisi e delle politiche di marketing omogenee non dovrebbero esserci disparita di trattamenti... solo il fatto che vanno conto legge e vendono (e ritirano) i giochi non destinati alla vendita... (promotional only)... che sono privi di codice a barre .....
cmq se qualcuno di voi è registrato a gamestop puo controllarmi se è vero che non lo prendono ? basta mettere mirrorìs edge in alto a destra selezionare xbox 360 e vedere,..
grazie
cmq se qualcuno di voi è registrato a gamestop puo controllarmi se è vero che non lo prendono ? basta mettere mirrorìs edge in alto a destra selezionare xbox 360 e vedere,..
grazie
Il prodotto non è valido per le promozioni che prevedono il ritiro dei giochi usati di GameStop.
sia xbox che ps3
;)
rayman raving rabbids uscito nel 2007 lo accettano :\
miciopazzo198x
27-05-2009, 04:28
Solo per oggi nuovi sconti su Zavvi.
Intanto i giochi segnalati ieri a 10£ son saliti di prezzo!
hardvibes
27-05-2009, 04:34
per quelli iscritti a shopto.net, avete notato che sul forum c'è una sezione per mettere al corrente i responsabili del sito sui prezzi della concorrenza? Se possono abbassare i prezzi lo fanno.
Ho appena segnalato hawx a 15,95£ (zavvi) e fight night round 4 a 37,73£ (thehut)
Solo per oggi nuovi sconti su Zavvi.
Sono ancora quelli di lunedì, nulla di nuovo.
1/2 OT
ho comprato tutto quello che desideravo.
mi sono affidato ieri ad ebay per avere gli ultimi due giochi che trovavo in giro nei negozi solo in versione economica.
adesso sono a posto.
e non sono preparato per questa situazione.
aahhhh ecco mi mancano i microsoft point: vado a prendere quelli... e anche oggi qualcosa compro :)
hardvibes
27-05-2009, 09:02
mah, a me non piace spendere tanto per spendere.
si divertono a prenderti in giro. ecco .. la serietà sta nel fatto che se la mia azienda fa parte di un franchise e si lavora su dei dati ben precisi e delle politiche di marketing omogenee non dovrebbero esserci disparita di trattamenti... solo il fatto che vanno conto legge e vendono (e ritirano) i giochi non destinati alla vendita... (promotional only)... che sono privi di codice a barre .....
grazie
Lungi da me voler difendere Gamestop ma la promozione 1x1 "merita" di essere difesa...
Il problema, nel tuo caso, è che giochi come mirror's edge e dead space sono stati venduti, dopo solo un paio di mesi dall'uscita, a 24,90 in diverse catene di distribuzione (vedi lafeltrinelli, ricordi, fnac, ecc.) svalutando notevolmente quei titoli sul mercato dell'usato.
I titoli che GS ritira per la promozione sono molti e non tutti nuovi; io ad esempio ho dato dentro assassin's creed che è un gioco del 2007 e lo hanno ritirato senza problemi; e questo non perchè mi hanno fatto un piacere ma perchè era tra i tanti titoli che rientravano nella promozione (basta controllare sul loro sito). Inoltre ho trovato su una bancarella, a soli 10 euro,un gioco pessimo come fear files; ne ho prese due copie e le ho date dentro per halo 3 e geras of war...Altri hanno scritto di aver comprato da auchan gt5 prologue a 12,50 e di averlo cambiato con i giochi in promozione che gli interessavano...
Insomma questo 1x1 per molti è stato un affare...:)
P.S. Scade il 31/5...fate ancora in tempo...:D
Promozione del giorno:
http://www.thehut.com/hut/10043015.product
FUEL PS3 in preorder a £27.63 :D
Ma non uscirà il 29/5. Più probabilmente i primi di giugno
Pisuke_2k6
27-05-2009, 09:46
che c'e' di bello epr xbox 360?
che c'e' di bello epr xbox 360?
niente, oggi è solo per ps2-ps3 :D ci sono ottimi prezzi tipo fallout 3 a 17 e altro
miciopazzo198x
27-05-2009, 10:20
Sono ancora quelli di lunedì, nulla di nuovo.
Veramente quelli lunedì come DMC 4 e TOMB RAIDER sono aumentati di prezzo e c'è altra roba :mbe:
camoscio
27-05-2009, 11:20
salve 2 game arrivati oggi
uno da play.com spedito il 20
l'altro da dvd.co.uk spedito il 22
che dire ottimo!!!:D :D :D
Drakenest
27-05-2009, 11:30
Arrivati Assassin's creed e armored core for answer da thehut.com spedito il 18 :D
Aggiungerei un bel vaffafrega al gamestop!
Feedback + 2 :D
hardvibes
27-05-2009, 12:05
salve 2 game arrivati oggi
uno da play.com spedito il 20
l'altro da dvd.co.uk spedito il 22
che dire ottimo!!!:D :D :Dazz, solo una settimana da play? Che culo:D
miciopazzo198x
27-05-2009, 12:10
Io aspetto da 13gg un gioco da gameplay :asd:
Quello che era bloccato perchè "ci sono problemi con le spedizioni internazionali" :asd:
Promozione del giorno:
http://www.thehut.com/hut/10043015.product
FUEL PS3 in preorder a £27.63 :D
Ma non uscirà il 29/5. Più probabilmente i primi di giugno
Che c'e' x PS3??? Ora non posso verificare....fatemi sapere please :D
Io aspetto da 13gg un gioco da gameplay :asd:
Quello che era bloccato perchè "ci sono problemi con le spedizioni internazionali" :asd:
lasciamo stare...il "famoso" prince of persia a 12€ spedito il 2 aprile non mi è mai arrivato e sto aspettando la seconda spedizione dal 17 maggio...mi spiace ma play.com non mi vede più :muro:
azz, solo una settimana da play? Che culo:D
molto culo! sto aspettando un ordine da + di 2 settimane... :(
la segnalazione x il gioco che non arriva quando si fa? devo aspettare dopo 20 giorni, giusto?
Order Date 14-May-2009 12:10
Title Tom Clancy's Rainbow Six - Vegas 2 [XBox 360]
Total Cost €12.58
Status Awaiting Stock Pick
Dispatch Date Est: 20/05/2009
c'era scritto disponibile in 3 giorni..che faccio, cancello? ne sono passati 8
infatti ora è cambiato..è tornato a 20 euro e Temporarily out of stock
è ancora out of stock :uh:
mi hanno risposto di non cancellare l'rodine ma che non sanno quando arriverà :rolleyes:
mi hanno risposto di non cancellare l'rodine ma che non sanno quando arriverà :rolleyes:
ma ti riferisci a play.com? perchè io adesso non è che voglia rigirare il coltello nella piaga ma:
Play.com item
Xbox 360
Tom Clancy's Rainbow Six: Vegas 2 (Classics) (Xbox 360)
PRICE EUR 12.99
PAYMENT Credit/debit card
ORDER DATE 24/05/2009
Posted: 26/05/2009
io l'ho ordinato il 24 e me l'hanno spedito 2 giorni dopo mentre tu che l'hai ordinato il 14 ti dicono che sia ancora out of stock?... mi sa un po' di presa per il culo :p
no, è thehut :cry:
mi spiace :asd:
29Leonardo
27-05-2009, 13:54
Qualcuno è riuscito nell'impresa di cancellare l'account da play.com, in alcuni forum inglesi ho letto che bisogna mandare una mail a privacy @ play.com ma non ho ricevuto risposta..:fagiano:
Comunque uno shop che non risponde all'email o che non ha un supporto clienti diretto è proprio una sola..
qualcuno conosce www.thegamecollection.net?
miciopazzo198x
27-05-2009, 14:08
Qualcuno è riuscito nell'impresa di cancellare l'account da play.com, in alcuni forum inglesi ho letto che bisogna mandare una mail a privacy @ play.com ma non ho ricevuto risposta..:fagiano:
Comunque uno shop che non risponde all'email o che non ha un supporto clienti diretto è proprio una sola..
Prova a terms@play.com :read:
29Leonardo
27-05-2009, 14:12
Thx ;)
Che c'e' x PS3??? Ora non posso verificare....fatemi sapere please :D
Di carino direi Fear 2 a 14.73£, The Orange Box a 9.73£, Mercenaries 2 a 12.73£ e poi residui di magazzino vari.... :D
mah, a me non piace spendere tanto per spendere.
d'accordissimo ;)
infatti sono dispiaciuto perchè ci sono mille promozioni ma nessuna che mi interessi (avendo già comprato tutto...). gli ms points invece volevo comprarli già da tempo e mi ero dimenticato.
solo che altri siti li vendono a meno inviandoti il codice, quindi niente ss.
oggi sono rimasto all'asciutto :)
tra l'altro game.co.uk li considera accessori pesanti e mi dava problemi ad ordinarli :eek:
Pisuke_2k6
27-05-2009, 15:02
giusto parliamo di questo argomento interessante che tanto riguarda sempre i giochi.
visto che ormai gil abbonamenti 12+1 si comprano bene sulla baia.... dove si possono comprare i mspoint a buon prezzo?
un paradosso è che se li prendo in negozio alla mw oppure sul sito microsoft li pago uguale....
avete idee ? se non sono pubblicabili in chiaro vi invito a fornirmele in pvt
grazie
p.s.
micio sono arrabbiato con te:D
giusto parliamo di questo argomento interessante che tanto riguarda sempre i giochi.
visto che ormai gil abbonamenti 12+1 si comprano bene sulla baia.... dove si possono comprare i mspoint a buon prezzo?
un paradosso è che se li prendo in negozio alla mw oppure sul sito microsoft li pago uguale....
grazie
p.s.
Anche io vorrei sapere la stessa cosa!! :)
grazie
p.s.
da poco il miglior prezzo cel'ha zavvi! qui (http://clkuk.tradedoubler.com/click?p(110997)a(1655651)g(17863734)url(http://www.zavvi.co.uk/zavvi/9995960.product)) l'offerta
29Leonardo
27-05-2009, 16:16
Aggiorno che funziona e mi hanno eliminato l'account.:)
Aggiorno che funziona e mi hanno eliminato l'account.:)
:eek: per curiosità, dopo quanto te lo hanno eliminato?
29Leonardo
27-05-2009, 16:54
Dopo 1 ora e mezza da quando avevo mandato l'email.
miciopazzo198x
27-05-2009, 16:54
Se alle 15.08 gli ho detto di mandare una mail lì e ora dice che glielo han cancellato, quanto voi che ci abbiano messo :Prrr: ???
29Leonardo
27-05-2009, 16:55
Se alle 15.08 gli ho detto di mandare una mail lì e ora dice che glielo han cancellato, quanto voi che ci abbiano messo :Prrr: ???
Effettivamente.......:asd:
Comunque non ho postato in real time, quindi è scusato :D
Pisuke_2k6
27-05-2009, 18:23
ciao
su the hut un mio ordine è "Awaiting Stock Pick" vorrebbe dire che non ce l hanno giusto?. se faccio cancel annullo l ordine automaticamente? e mi riaccreditano dopo quanto ? (ho visto i movimenti e mi sembra non ci sia ancora l addebito...)
grazie
Pisuke_2k6
27-05-2009, 18:31
ciao
su the hut un mio ordine è "Awaiting Stock Pick" vorrebbe dire che non ce l hanno giusto?. se faccio cancel annullo l ordine automaticamente? e mi riaccreditano dopo quanto ? (ho visto i movimenti e mi sembra non ci sia ancora l addebito...)
grazie
ho fatto cancel e adesso mi dice
Processing Cancellation
quindi sto tranqui?
sniper_shot
27-05-2009, 19:27
lasciamo stare...il "famoso" prince of persia a 12€ spedito il 2 aprile non mi è mai arrivato e sto aspettando la seconda spedizione dal 17 maggio...mi spiace ma play.com non mi vede più :muro:
Secondo me fa gola e se lo imboscano alle Poste.
Ma io mi chiedo: tutti questi shop che non spediscono in Signed For vogliono capire che ci rimettono loro a spedire posta non raccomandata? Chissà quanti utenti hanno chiesto il rimborso o la rispedizione. Per il rimborso, vabè. Ma rispedire ogni volta i giochi non credo convenga. Aiutatemi a capire...
Ma io mi chiedo: tutti questi shop che non spediscono in Signed For vogliono capire che ci rimettono loro a spedire posta non raccomandata? Chissà quanti utenti hanno chiesto il rimborso o la rispedizione. Per il rimborso, vabè. Ma rispedire ogni volta i giochi non credo convenga. Aiutatemi a capire...
L'unica spiegazione che mi viene in mente è che i rimborsi non sono tanti come immaginiamo. Forse si tratta dell' 1-2 % dei prodotti venduti ed a loro sta bene così...:(
Ciao raga
ho preordinato virtua tennis 2009 per ps3 da shopto
speriamo che arrivi veramente come dicono il giorno del lancio
:stordita:
Update:
me l'hanno spedito oggi :D
Quando mi arriverà?
sniper_shot
27-05-2009, 19:46
L'unica spiegazione che mi viene in mente è che i rimborsi non sono tanti come immaginiamo. Forse si tratta dell' 1-2 % dei prodotti venduti ed a loro sta bene così...:(
Sta cosa è davvero triste...dopotutto, i furbi non hanno nazionalità o cittadinanza.
29Leonardo
27-05-2009, 20:07
Sta cosa è davvero triste...dopotutto, i furbi non hanno nazionalità o cittadinanza.
Mica tanto eh....su ebay uk tanto per dirne una molti lo scrivono chiaro e tondo che in italia non spediscono(e adirittura spediscono in posti impensabili:eek: ), non bisogna fare di un erba un fascio però..
MesserWolf
27-05-2009, 20:13
]Mica tanto eh....su ebay uk tanto per dirne una molti lo scrivono chiaro e tondo che in italia non spediscono(e adirittura spediscono in posti impensabili:eek: )[/B], non bisogna fare di un erba un fascio però..
già infatti.... d'altronde li capisco....
hardvibes
27-05-2009, 20:30
Update:
me l'hanno spedito oggi :D
Quando mi arriverà?io penso lunedi
durerà pochissimo! ninja blade 14.99sterline qui (http://clkuk.tradedoubler.com/click?p(12813)a(1655651)g(80187)url(http://www.game.co.uk/Xbox360/Action/HacknSlash/~r339957/Ninja-Blade/?s=ninja%20blade)) !
cacchio non è uscito neanche 2 mesi fa :eek:
harry-popper
27-05-2009, 21:36
che poi alla fine le spese di spedizione gliele paghiamo noi, quindi non si capisce perchè non adottano tutti questo sistema :rolleyes:
29Leonardo
27-05-2009, 21:38
che poi alla fine le spese di spedizione gliele paghiamo noi, quindi non si capisce perchè non adottano tutti questo sistema :rolleyes:
Perchè credo abbia un costo come logistica gestire delle raccomandate piuttosto che buttare i giochi nel classico cassettone e via, poi evidentemente come ha già detto qualcuno magari hanno cosi tanti introiti che la percentuale di oggetti rimborsati o rispediti è irrisoria. Piu probabile che decidano di non spedire piu in Italia :asd:
E' un po OT...cmq ho ordinato 1 cd musicale da PLAY e mi è arrivato in 5 giorni :eek:
harry-popper
27-05-2009, 21:42
Perchè credo abbia un costo come logistica gestire delle raccomandate piuttosto che buttare i giochi nel classico cassettone e via
continuo a non capire, che differenza c'è come logistica tra spedizione normale e spedizione raccomandata ???
per me nessuna, devono lo stesso recarsi in posta a portare il pacco in ambedue i casi.....
non è che quelli di shopto sono dei fessi, tutt'altro, in questo modo evitano sbattimenti con rimborsi e rispedizioni....
continuo a non capire, che differenza c'è come logistica tra spedizione normale e spedizione raccomandata ???
per me nessuna, devono lo stesso recarsi in posta a portare il pacco in ambedue i casi.....
non è che quelli di shopto sono dei fessi, tutt'altro, in questo modo evitano sbattimenti con rimborsi e rispedizioni....
Ci sarebbe da capire anche se le 3.50£ di shopto per la spedizione in Italia sono un contributo parziale alle s.s., e il resto lo metteno loro, oppure sono il costo totale della spedizione.
Cmq l'ideale sarebbe poter scegliere il tipo di spedizione così chi vuole il gioco in tempi brevi e senza rischi si paga il servizio...
sniper_shot
27-05-2009, 22:22
Ci sarebbe da capire anche se le 3.50£ di shopto per la spedizione in Italia sono un contributo parziale alle s.s., e il resto lo metteno loro, oppure sono il costo totale della spedizione.
Cmq l'ideale sarebbe poter scegliere il tipo di spedizione così chi vuole il gioco in tempi brevi e senza rischi si paga il servizio...
Si, quoto, quoto.
Mi pare che Amazon faccia così, o sbaglio?
E poi...oè! Basta discriminare l'Italia! Che spesso mi capita di comprare oggetti i cui manuali sono scritti in tutte le lingue del mondo - compreso l'Atlantidese stretto - tranne che l'italiano!
Da due settimane e più sto ancora aspettando un pacco da Shopto, colpa ovvio delle poste inglesi, dato che shopto spedisce il giorno stesso dell'acquisto se fatto prima delle 5.30pm Gmt
Solo dopo giorni è uscito che il pacco era stato spedito in Italia, ritardo questa volta in UK almeno spero......(pacco perso spero proprio di no)
sniper_shot
27-05-2009, 22:45
Da due settimane e più sto ancora aspettando un pacco da Shopto, colpa ovvio delle poste inglesi, dato che shopto spedisce il giorno stesso dell'acquisto se fatto prima delle 5.30pm Gmt
Solo dopo giorni è uscito che il pacco era stato spedito in Italia, ritardo questa volta in UK almeno spero......(pacco perso spero proprio di no)
Continuo a credere che la posta non parte dall'UK tutti i giorni per l'Italia.
Continuo a credere che la posta non parte dall'UK tutti i giorni per l'Italia.
Si ok, assodato questo è una settimana e piu che aspetto e solo sabato-domenica non ricordo bene mi è uscita la scritta che è stato spedito in Italia quando avevo acquistato e consegnato (quelli di shopto) quindi alla posta il pacco Lunedi scorso (no questo ma l'altro 18/05)
Qualcosa in effetti non va
ho fatto cancel e adesso mi dice
Processing Cancellation
quindi sto tranqui?
ho fatto la stessa cosa giorni fa per un gioco che davano in stock ma che sull'ordine risultava non in magazzino (w la coerenza :D )
la mattina seguente alla cacellazione mi è arrivata conferma dell'annullamento dell'ordine, credo sarà così anche x te.
Pisuke_2k6
28-05-2009, 07:47
grazie mille :)
io penso lunedi
io invece spero per Sabato :asd:
Segnalo da "Zavvi" è tornato disponibile:
Tom Clancy's H.A.W.X. a £17.95 per X360.
Link (http://www.zavvi.co.uk/zavvi/9983765.product)
ciao ciao
silvergold1
28-05-2009, 09:32
Tutto corretto, solo non capisco cosa intendi con AB...
Per AB intendo nome e cognome
Grazie
29Leonardo
28-05-2009, 09:46
Sia io che tu non lavorandoci dentro possiamo solo fare supposizioni ma mi è piu facile credere a una questione di logistica che altro, i pacchi normali ci stampi in automatico il recapito e buonanotte, il cedolino delle raccomandate chi le compila? Poi boh ma se la maggiorparte spediscono in ordinaria un motivo ci sarà mica so fessi...
Gemini77
28-05-2009, 09:56
io sto aspettando da Amazon.co.uk ... SFIV CE
ordinato il 14/05 e spedito il 15/05, come data di consegna avevano stimato 22-25 ... ad oggi, ancora nulla :cry:
qualcuno sa come contattare Amazon? mi conviene aspettare i primi di giugno secondo voi?
ordinato il 14/05 e spedito il 15/05, come data di consegna avevano stimato 22-25 ... ad oggi, ancora nulla :cry:
qualcuno sa come contattare Amazon? mi conviene aspettare i primi di giugno secondo voi?
aspetta almeno una ventina di giorni, non ci possono fare nulla se gli scrivi che non ti è arrivato in una settimana...
giornata di offerte xbox360 per thehut! qui (http://clkuk.tradedoubler.com/click?p(20949)a(1655651)g(16145664)url(http://www.thehut.com/hut/thehut/offers/may-madness.list?pageNumber=1))
harry-popper
28-05-2009, 10:19
Sia io che tu non lavorandoci dentro possiamo solo fare supposizioni ma mi è piu facile credere a una questione di logistica che altro, i pacchi normali ci stampi in automatico il recapito e buonanotte, il cedolino delle raccomandate chi le compila? Poi boh ma se la maggiorparte spediscono in ordinaria un motivo ci sarà mica so fessi...
infatti non lo sappiamo ...
comunque esistono le stampanti per compilare i cedolini, ogni magazzino ben organizzato ne ha una o più, oltretutto da play.com , zavvi e chiunque non spedisce con raccomandata, mi sono arrivati pacchi con sopra etichette prestampate col mio nome, indirizzo ecc. ecc. quindi non penso che loro scrivano tutto a mano, non è un problema di logistica imho, piuttosto sembrerebbe un problema di costi e di psicologia commerciale ,
la dicitura "spedizione gratuita " spinge di più il cliente ad ordinare da loro che da chi ti mette i costi di spedizione, solo che io preferisco spendere quei 4 euro in più ma almeno sono sicuro che tutto arriva sicuro e in tempi brevi...
sarebbe da chiedere a loro il perchè di quelle scelte, perlomeno dovrebbero dare l'opportunità di scegliere al cliente che tipo di spedizione vuole....
Pisuke_2k6
28-05-2009, 10:44
giornata di offerte xbox360 per thehut! qui (http://clkuk.tradedoubler.com/click?p(20949)a(1655651)g(16145664)url(http://www.thehut.com/hut/thehut/offers/may-madness.list?pageNumber=1))
mi dite per favore cosa c'e' a 9,99999 ?
Gemini77
28-05-2009, 10:53
durerà pochissimo! ninja blade 14.99sterline qui (http://clkuk.tradedoubler.com/click?p(12813)a(1655651)g(80187)url(http://www.game.co.uk/Xbox360/Action/HacknSlash/~r339957/Ninja-Blade/?s=ninja%20blade)) !
cacchio non è uscito neanche 2 mesi fa :eek:
perchè i link che posti tu passano da
http://clkuk.tradedoubler.com
???
Pisuke_2k6
28-05-2009, 10:54
domanda 2:
mi hanno dettto che è uscito il primo motorstorm con tutte le espansioni (non platinum). quello che vendono i siti qual è??
c'e' scritto se ci sono???
l'hai preso da amazon o da un venditore? nel caso contatti lui. da dove te l'ha spedito? controlla la sua politica in caso di mancato recapito dell'ordine. chi è? in genere sono disponibili e rispondono, ma ci sono anche quelli che non rientrano in qs categoria...
comunque se vai nel tuo storico degli ordini, trovi l'ordine e la data di consegna stimata. i miei pacchi sono arrivati rapidissimi, addirittura prima del previsto, ma loro ti danno una finestra temporale. ad esempio, se ordini di giovedì ti dicono: "il pacco arriverà a partire da venerdì prossimo, entro il giorno xy" e in genere devi aspettare quella data xy per poter dire che il pacco non è arrivato. comunque controlla tutte qs cose e facci sapere :)
in bocca al lupo!
perchè i link che posti tu passano da
http://clkuk.tradedoubler.com
???
Proviamo ad indovinare?
Magari ci guadagna un tot ad ogni click?
io te lo dico, xò non conosco i giochi xbox quindi magari ti cito delle schifezze :D
Sid Meier's Civilization Revolution 8.73
Hellboy - Science Of Evil 6.73
Fight Night Round 3 [Xbox Classics] 9.73
Warhammer: Battle March 8.73
The Club 6.73
Blacksite 6.73
come al solito i possessori di xbox oltre ad avere una marea di titoli ne hanno anche parecchi a prezzi stracciati. vi invidio sempre di + :D
a 9,99 nessuno, alcuni a 6(blacksite) alcuni a 7 alcuni ad 8...
gemini, i link li prendo direttamente dal mio sito e quando ci sono offerte paricolarmente interessanti le inserisco anche qui
Ah, su thehut c'è anche fuel preorder in offerta, anche se dalle recenti preview il gioco non sembra granchè :D
Scusate la domanda, qualcuno sa come riconoscere dal pacco se è raccomandata o no? se questa volta non mi fanno firmare il pacco di shopto vorrei andare a reclamare in posta, ma non saprei come dimostrargli che è una raccomandata :confused: c'è scritto sopra "Signed for"?
Per chi chiedeva di gamecollection, conosco qualcuno che ha fatto degli acquisti ed è andato tutto bene, ma di solito non ha grandi offerte..
io chiedevo di gamecollection. x la wii in offerta c'è poco ovunque :( ma su quel sito ci sono un paio di titoli interessanti. peccato che vogliano 4£ di ss!
sai in che modo spediscono e quanto ci mettono?
Sid Meier's Civilization Revolution £8.73
Hellboy - Science Of Evil £6.73
Fight Night Round 3 [Xbox Classics] £9.73
Warhammer: Battle March £8.73
The Club £6.73
Blacksite £6.73
Appena appena fuori budget c'è anche:
BioShock £10.73
Contento? va a finire che ti vizio...:)
The Club £6.73
Blacksite £6.73
BioShock £10.73
avevo già fatto io la lista, non l'hai vista? :D
io chiedevo di gamecollection. x la wii in offerta c'è poco ovunque :( ma su quel sito ci sono un paio di titoli interessanti. peccato che vogliano 4£ di ss!
sai in che modo spediscono e quanto ci mettono?
mi dispiace ma non lo so, infatti ho messo poche informazioni anche sul sito su questo shop...neanche nell'help dicono che spedizione usano, certo che per 4 sterline spero per loro sia in raccomandata, sennò è un esagerazione...
Pisuke_2k6
28-05-2009, 11:19
arrivato da play.com
tom clancy endwar
feedback +1
stanno diventando veloci!!!!!!!!!!!11
arrivato da play.com
tom clancy endwar
feedback +1
stanno diventando veloci!!!!!!!!!!!11
quando te l'hanno spedito??? perché il mio pacco non arriva? :cry:
grazie
p.s.
Anche io vorrei sapere la stessa cosa!! :)
non credo sia "illegale" scrivere su che negozio, magari evito il link...
live-codes punto com
non ho mai provato ma ho letto in giro sia affidabile.
20e quelli da 2100 e 37e da 4200
se trovate a meno in siti attendibili scrivete pure perchè vorrei prenderli ;)
Pisuke_2k6
28-05-2009, 11:23
The Club £6.73
Blacksite £6.73
BioShock £10.73
sempre in debito ... grazie mille....
Pisuke_2k6
28-05-2009, 11:24
quando te l'hanno spedito??? perché il mio pacco non arriva? :cry:
non mi ricordo bene ma siamo intorno al 16 maggio
avevo già fatto io la lista, non l'hai vista? :D
Scusa Krry...probabilmente la stavo scrivendo mentre postavi la tua...:)
live-codes punto com
ora non sono a casa e non posso controllare, comunque qualche giorno fa li ho inseriti sul sito a meno di 20 euro, dopo controllo, dovebbero essere su zavvi comunque
Scusa Krry...probabilmente la stavo scrivendo mentre postavi la tua...:)
ma no, mica ti devi scusare, lo dicevo x te che hai fatto lo sbattimento :)
Pisuke_2k6
28-05-2009, 11:29
allora playstationari.. nessuno sa niente di motorstorm??
credo si chiami Motorstorm Complete Edition, anche se io però non l'ho mai vista in giro.... :D
Gemini77
28-05-2009, 11:48
credo si chiami Motorstorm Complete Edition, anche se io però non l'ho mai vista in giro.... :D
http://i3.ebayimg.com/02/i/001/03/4d/f660_1.JPG
:D
miciopazzo198x
28-05-2009, 12:16
live-codes punto com
http://www.zavvi.co.uk/zavvi/9995960.product
stamattina ho fatto per cancellare, visto che era ancora out of stock e senza data (dal 14-05 che c'era scritto 3 days..)
mi è arrivata celermente una mail con scritto che la procedura per la cancellazione è fallita perché il gioco sta venendo preparato per la spedizione :mc:
vabè :stordita: meglio così.
:eek:
ancora più economici! grazie!
però quelli da 4200 costano di più, un paio di euro.
Se a qualcuno interessa ho una scheda da 4200 punti ancora incelofanata che mi avanza
harry-popper
28-05-2009, 14:34
raga scusate se vado un pelino ot
volevo chiedere se qualcuno sa se il blu ray di final fantasy advent children che vendono per esempio qui (http://www.hardstore.com/default.asp?cmd=getProd&cmdID=43398&idC=2549&pType=-1) contiene la demo di ffXIII oppure no, e se conoscete qualche sito uk che lo vende ,
grazie.
harry-popper
28-05-2009, 14:41
raga scusate se vado un pelino ot
volevo chiedere se qualcuno sa se il blu ray di final fantasy advent children che vendono per esempio qui (http://www.hardstore.com/default.asp?cmd=getProd&cmdID=43398&idC=2549&pType=-1) contiene la demo di ffXIII oppure no, e se conoscete qualche sito uk che lo vende ,
grazie.
mi sono già informato e come prevedevo non c'è la demo sarebbe stato troppo bello 20 € :(
live-codes punto com
Grazie a entrambi :)
Pisuke_2k6
28-05-2009, 18:07
http://i3.ebayimg.com/02/i/001/03/4d/f660_1.JPG
:D
dove lo si ordina dai nostri siti cari????
e everyboy golf ps3 a prezzi decenti???
finalmente la prima vera offerta per halo wars :) qui (http://clkuk.tradedoubler.com/click?p(79263)a(1655651)g(17628768)url(http://www.gamestation.co.uk/Xbox360/Strategy/Combat/~r405579/Halo-Wars/))
Ricordatevi però che è TUTTO IN INGLESE
è arrivato il primo gioco da zavvi.. 6 giorni lavorativi mica male
dove lo si ordina dai nostri siti cari????
e everyboy golf ps3 a prezzi decenti???
everybody golf è uno dei pochi giochi che non è quasi mai sceso di prezzo, sta ancora sulle 30 sterline, e gli usati sono rari...
Riguardo Motorstorm mi sta balzando in testa l'idea che in uk non sia (ancora) uscito questa versione...è impossibile che nessuno shop lo abbia...
collectors di 007 quantum of solace sia per 360 sia per ps3 a 18 sterline qui http://www.shopto.net/SEARCH/HTML/CATEGORY/WEEKLY%20SPECIAL
scucilodalpetto
29-05-2009, 06:25
Finalmente arrivato da Thehut: Naruto the broken bond.
Ci sono voluti 18 giorni lavorativi dalla data di spedizione, meglio tardi che mai.
Feedback +1
Pisuke_2k6
29-05-2009, 07:46
caso strano:
ordine da the hut . 2 pezzi
il primo arriva
il secondo awaiting stock
lo annullo.. mi arriva mail che non si puo annullare perche in spedizione (anche se scrivono awaiting stock)
scrivo a loro sul sito chiedendo l annullo parziale dell ordine in quanto aspetto dal 15 aprile la spedizione.
secondo voi come va a finire ?
arrivato bad company da thehut
tutto ok
confermo tutto italiano tranne ovviamente manuale!
harry-popper
29-05-2009, 10:21
cacchio, il preorder di star ocean su zavvi adesso sta a 32.95£ :doh:
meno male che io l'ho fatto quando stava a 18.94 :D
vampiroalsole
29-05-2009, 10:38
cacchio, il preorder di star ocean su zavvi adesso sta a 32.95£ :doh:
meno male che io l'ho fatto quando stava a 18.94 :D
io aspetto una buona offerta x ghostbusters... :sperem:
Giorno gente...:)
Per chi fosse interessato segnalo Dark Sector a 4.95£ su Zavvi...
io aspetto una buona offerta x ghostbusters... :sperem:
beh dai, 35 euro non è comunque tanto per un gioco nuovo :E
Marlin, se quando lo finisci lo vendi contattamiche sono interessato :)
Ah, comunque mi è arrivato un pacco da shopto oggi....spedito il 26 pomeriggio O_O
Arrivato oggi Top Spin 3 da ShopTo ordinato il 19/05/09
Tutta colpa stavolta delle poste Inglesi........
Prodotto: TopSpin 3
Piattaforma: X360
Negozio: Shopto
Feedback +1 ShopTo (Nuovo e sigillato)
Feedback -1 poste inglesi
Conclusioni: Ordinato 19/05/09, portato lo stesso giorno alla posta, ed solo sabato spedito dall'Inghilterra in Italia. Ritardo non so a cosa sia dovuto.
Gioco Nuovo e sigillato, le poste italiane hanno fatto il loro dovere stavolta (con shopto sempre quando si trattava di raccomandata)
Ah, comunque mi è arrivato un pacco da shopto oggi....spedito il 26 pomeriggio O_O
Si la raccomandata "loro" è veloce e poi dipendi da dove abiti.
vampiroalsole
29-05-2009, 11:44
si lo so xò magari poi mettono l'offerta!
Ormai Shopto è il mio sito di riferimento.
Sugli altri shop prendo solo le offerte "imperdibili".
Cmq considerazione personale sui postini: come avevo detto in precedenza per comodità faccio arrivare i pacchi a casa dei miei che è probabile che siano a casa.
E' mai possibile che quella z....la della postina riesca sempre a passare l'UNICO giorno della settimana in cui i miei non ci sono? :muro:
Ieri è arrivato l'avviso della raccomandata di shopto, che purtroppo ora mi tocca aspettare fino a domani per ritirare.
Ormai Shopto è il mio sito di riferimento.
Sugli altri shop prendo solo le offerte "imperdibili".
Faccio anche io lo stesso......:D
miciopazzo198x
29-05-2009, 12:15
C'è ancora DMC4 @ 10.95£ spedito :read:
arrivato bad company da thehut
tutto ok
confermo tutto italiano tranne ovviamente manuale!
Poi mi dici com'è che voglio prenderlo anch'io, anche se ho 5-6 titoli in stand-by e non riesco a ritagliarmi un pò di tempo per giocarli...:(
miciopazzo198x
29-05-2009, 13:30
Edit!
Poi mi dici com'è che voglio prenderlo anch'io, anche se ho 5-6 titoli in stand-by e non riesco a ritagliarmi un pò di tempo per giocarli...:(
Lo presi anch'io qualche mese fa sempre da thehut, il gioco è molto bello, ma il meglio lo dà nel multiplayer, il singolo non è proprio longevo anche perchè non c'è respawn quando muori, quindi puoi tirare dritto ad oltranza; cmq merita assolutamente, forse il miglior fps moderno insieme a cod4 IMHO
camoscio
29-05-2009, 14:06
dove micio?:D
dove micio?:D
da Zavvi QUI (http://www.zavvi.co.uk/zavvi/9950620.product)
camoscio
29-05-2009, 14:22
grazie ma è per xbox:D :D :D :D
credevo fosse per ps3
io propongo la chiusura del 3d.. non posso comprare un gioco al giorno...
comè questo?
hardvibes
29-05-2009, 14:42
non posso comprare un gioco al giorno...ma quanti ne hai?
non molti in verità ma perchè alcuni li ho venduti o scambiati.. ma in 5 mesi una ventina li avrò giocati :D
lol, ninja blade a 13 sterline, mi sa che lo prendo pure io :D qui (http://clkuk.tradedoubler.com/click?p(52866)a(1655651)g(16592018)url(http://shop.gameplay.co.uk/webstore/productpage.asp?productcode=XT1470&title=ninja_blade))
Sono indeciso per little king story a 17 :S
Li morté, sto prendendo giochi a gogo e quando troverò il tempo di giocarli? :D
Grazie della segnalazione ;)
caso strano:
ordine da the hut . 2 pezzi
il primo arriva
il secondo awaiting stock
lo annullo.. mi arriva mail che non si puo annullare perche in spedizione (anche se scrivono awaiting stock)
scrivo a loro sul sito chiedendo l annullo parziale dell ordine in quanto aspetto dal 15 aprile la spedizione.
secondo voi come va a finire ?
è successo anche a me ieri.
in nottata è arrivata la mail che è stato spedito :)
miciopazzo198x
29-05-2009, 16:28
io propongo la chiusura del 3d.. non posso comprare un gioco al giorno...
comè questo?
Secondo me è un bel gioco. Prova la demo...
Pisuke_2k6
29-05-2009, 17:26
è successo anche a me ieri.
in nottata è arrivata la mail che è stato spedito :)
io gli ho scritto. l addebito in carta intanto non c'e'.
supergoz
29-05-2009, 17:26
lol, ninja blade a 13 sterline, mi sa che lo prendo pure io :D qui (http://clkuk.tradedoubler.com/click?p(52866)a(1655651)g(16592018)url(http://shop.gameplay.co.uk/webstore/productpage.asp?productcode=XT1470&title=ninja_blade))
se hai il WII è un acquisto praticamente obbligato. non credo di esagerare se dico che è alla stregua di un mario galaxy o di un SSB... prendilo subito!
a proposito di little king... anch'io non so se prenderlo oppure no. ho letto nell'altro thread che non supporta i 480p e che si fa fatica a vedere (perché hanno scelto di curare la grafica se poi non la fanno vedere???). inoltre ho paura che poi non mi piaccia: non ho mai fatto un gioco di questo tipo, ho paura di trovarlo noioso. il prezzo comunque è ottimo per un gioco appena uscito! sapete se è tutto in italiano?
a proposito di little king... anch'io non so se prenderlo oppure no. ho letto nell'altro thread che non supporta i 480p e che si fa fatica a vedere (perché hanno scelto di curare la grafica se poi non la fanno vedere???). inoltre ho paura che poi non mi piaccia: non ho mai fatto un gioco di questo tipo, ho paura di trovarlo noioso. il prezzo comunque è ottimo per un gioco appena uscito! sapete se è tutto in italiano?
beh, mai giocato a pikmin? è simile ma con uno stile diverso...
un mio amico lo ha preso da zavvi (http://clkuk.tradedoubler.com/click?p(110997)a(1655651)g(17863734)url(http://www.zavvi.co.uk/zavvi/10026533.product)) e ha detto che è sottotitolato in italiano
Lo presi anch'io qualche mese fa sempre da thehut, il gioco è molto bello, ma il meglio lo dà nel multiplayer, il singolo non è proprio longevo anche perchè non c'è respawn quando muori, quindi puoi tirare dritto ad oltranza; cmq merita assolutamente, forse il miglior fps moderno insieme a cod4 IMHO
Ecco, hai definitivamente aggiunto un altro gioco alla mia lista dei titoli da avere assolutamente...:D (anche perchè tra non molto uscirà il 2 e non posso farmi trovare impreparato...;) )
P.S. Si parla di Battlefield Company
a chi piacesse Wanted, su shopto (http://www.shopto.net/XBOX%20360/GAMES/XB2WA05-Wanted%3A%20Weapons%20of%20Fate.html) c'è gioco con dvd a 20 sterline...almeno imparate anche un pò l'inglese col dvd :D
vampiroalsole
29-05-2009, 18:54
hey ragazzi sapete se questo sito spedisce in italia? http://www.asda.co.uk/corp/home.html
hey ragazzi sapete se questo sito spedisce in italia? http://www.asda.co.uk/corp/home.html
magari :) purtroppo no
vampiroalsole
29-05-2009, 19:03
magari :) purtroppo no
Peccato! :D
Preso Dark Sector a 8 euri da the hut :Prrr:
considera che andrò avanti fino a settembre ottobre dato che al mom ho solo questo gioco.
dipende se ti piacciono gli fps multiplayer perchè offline non è nulla di che!
Sembra un clone di Zavvi....
red hot deals di play.com qui (http://playcom.at/hotgameoffers?DURL=http://www.play.com/HOME/HOME/6-/Campaign.html?campaign=7141&cid=8544151)
Qualche offertina c'è, ma con il cambio che fa play i prezzi in euro lievitano abbondantemente rispeto a quelli in sterline... :(
red hot deals di play.com qui (http://playcom.at/hotgameoffers?DURL=http://www.play.com/HOME/HOME/6-/Campaign.html?campaign=7141&cid=8544151)
Qualche offertina c'è, ma con il cambio che fa play i prezzi in euro lievitano abbondantemente rispeto a quelli in sterline... :(
Ho visto lo stesso, 35/40 euri e passa....so matti
miciopazzo198x
29-05-2009, 23:13
Mi pare di no.
Certo che Play.com è diventato proprio caro...ormai gli do un occhiata giusto se un utente segnala qualcosa, vedi stranglehold a 6.50 qualche giorno fa...
A proposito, a qualcuno è già arrivato ?
Ciao mi è arrivato little big planet preso da thehut e spedito il 14.
Gioco sigillato, tutto ok.
Ciao
Pisuke_2k6
30-05-2009, 09:56
ciao. sapete se il gioco dei simpson xbox 360 è localizzato ???
o devo prenderlo in baia?
vampiroalsole
30-05-2009, 10:31
nn lo so xò sò che la versione italiana è doppiata direttamente da quelli del cartone,quindi praticamente solo il doppiaggio vale tutto il gioco!
miciopazzo198x
30-05-2009, 10:42
Non è in italiano. Ormai costa 20€ nei negozi...
al gamestop è ufficialmente a 20 euro, e pensa che è anche valido per la promo 1x1, che comunque dovrebbe finire ...domani :/
vampiroalsole
30-05-2009, 11:33
sapete se il blu ray del film ghostbusters ha anche l'italiano?Ho visto che c'è anche la demo del gioco con il film!
star ocean sapete se è in italiano? grazie :)
miciopazzo198x
30-05-2009, 13:56
sapete se il blu ray del film ghostbusters ha anche l'italiano?Ho visto che c'è anche la demo del gioco con il film!
Vedi qui se trovi qualcosa che può aiutarti : http://scarfusa.vivereonline.com/
miciopazzo198x
30-05-2009, 13:57
Presto per dirlo... a titolo informativo, pare che sia su 3 dvd :read:
MULTI 5 sub ita :) se ti sei perso l'offeta di zavvi a 18 sterline, ora la migliore è questa (http://clkuk.tradedoubler.com/click?p(20949)a(1655651)g(16145664)url(http://www.thehut.com/hut/10044877.product)) di thehut
ragazzi, a quanto pare in alcuni blockbuster c'è in offerta COD5 per xbox360 a.... 20 euro :eek:
MULTI 5 sub ita :) se ti sei perso l'offeta di zavvi a 18 sterline, ora la migliore è questa (http://clkuk.tradedoubler.com/click?p(20949)a(1655651)g(16145664)url(http://www.thehut.com/hut/10044877.product)) di thehut
pure io avevo letto multi 5 grazie per la conferma ;) ...comunque ero intenzionato a prendere la limited ora vedo un po
Presto per dirlo... a titolo informativo, pare che sia su 3 dvd :read:
ne parlavamo qualche pagina fa, sei poco attento :D
OmerBellic
30-05-2009, 15:12
scusate la domanda niubba
"friendly name" cosa metto? :stordita:
miciopazzo198x
30-05-2009, 15:23
Si ma multi5 dove sta scritto? :fagiano:
Virtua Tennis 2009 per PS3 ordinato il 27/05 da shopto mi è arrivato stamattina 30/05 :D
Confermo per chi servisse che il gioco è completamente in Italiano
Ciao
rasbeetle
30-05-2009, 17:36
Giorno gente...:)
Per chi fosse interessato segnalo Dark Sector a 4.95£ su Zavvi...
Attenzione è tutto in inglese
rasbeetle
30-05-2009, 17:38
Kenji mi fai sapere de ninja blade è anche in ita quando ti arriva? Please..
Ninja Blade ho letto che è addirittura region free, diversa gente l'ha preso da play-asia, ha il parlato in JAP/ENG e i sottotitoli in italiano
Che mi dite di SBK09 per PS3? Qualcuno sa se ha l'italiano?
Le offerte migliori che ho trovato sono su zavvi (totale spedito 34£, 38€) o su shopto (35,5£ spedito con raccomandata veloce, pari a 40€), voi avete trovato di meglio?
macworld.nick
31-05-2009, 08:48
ciaooo
3 richieste e tutte da play.com
* il padrino 2
*killzone 2
* resident evil 5
sono multilingua?
grazie
rasbeetle: non lo ho acquistato alla fine, ma è quasi sicuramente sub ita, anche la versione NTSC è sub5. Attento però, l'offerta di gameplay è scaduta! come previsto sono terminati subito i pezzi, la migliore ora è questa (http://clkuk.tradedoubler.com/click?p(12813)a(1655651)g(80187)url(http://www.game.co.uk/Xbox360/Action/HacknSlash/~r339957/Ninja-Blade/?s=ninja%20blade)) a 17 euro
galaga: non so :( ed il migliore prezzo purtroppo è quello di zavvi (http://clkuk.tradedoubler.com/click?p(110997)a(1655651)g(17863734)url(http://www.zavvi.co.uk/zavvi/10044001.product)) (dico purtroppo perchè è ancora bello alto!)
macworld: residente evil 5 è ita, gli altri due non so. Re5 e K2 hanno il miglior prezzo li, ma il padrino 2 è meglio su gameplay (http://clkuk.tradedoubler.com/click?p(52866)a(1655651)g(16592018)url(http://shop.gameplay.co.uk/webstore/productpage.asp?productcode=PX0443&title=the_godfather_2)) (ancora meglio su shopto ma li han finiti)
aggiornamento: ho appena letto su un forum di un utente che conferma che K2 è in italiano.
Comunque in questi giorni se avete un blockbuster vicino casa controlaltelo, ho letto che ci sono ottime offerte fino ad esaurimento scorte. (online non c'è scritto nulla delle offerte)
A chi interessa su hut c'è il preorder di dead rising 2 a soli 27 sterline, ma uscendo a settembe io direi di aspettare ancora un pò.
Vi aggiorno presto sui preorder di tales of vesperia, speriamo di trovare qualche ottima offerta :)
hardvibes
31-05-2009, 10:00
killzone 2 è multilingua, ma non ti conviene prenderlo da play.com
prendilo da shopto.net (in sterline)
inutile dirvi che finirà molto presto, gow 2 a 22 euro qui (http://clkuk.tradedoubler.com/click?p(79263)a(1655651)g(17628768)url(http://www.gamestation.co.uk/Xbox360/Action/Shooter/~r408228/Gears-of-War-2/))
hardvibes, purtroppo su shopto killzone 2 è perennemente esaurito :( il prezzo migliore è di play, ma se no nci si fida si può prendere su thehut a 2-3 sterline in più.
ciao
miciopazzo198x
31-05-2009, 10:30
http://www.gamestation.co.uk/Xbox360/Action/Shooter/~r408228/Gears-of-War-2/
Non è che sia un'offertona... ormai a quel prezzo lo si vede da un pò!
ero rimasto indietro allora :) ho visto che la catena game-gamestation-gameplay lo ha messo a quel prezzo, prima lo ho sempre visto a prezzi più alti...è uno di quei giochi che fatica a scendere, come halo 3 :mad:
Gemini77
31-05-2009, 10:49
alla Eldo di Corsico ci sono un sacco di Gow2 LIMITED nuove a 39€ ;)
quanto ci mette ad arrivare di solito un gioco ordinato da blahdvd?
Mi autorispondo: ho letto in giro che SBK09 UK ha l'italiano sia doppiato che subbato ;)
miciopazzo198x
31-05-2009, 11:10
ero rimasto indietro allora :) ho visto che la catena game-gamestation-gameplay lo ha messo a quel prezzo, prima lo ho sempre visto a prezzi più alti...è uno di quei giochi che fatica a scendere, come halo 3 :mad:
:mbe: :confused:
Halo 3 l'ho pagato 15€ a gennaio...
miciopazzo198x
31-05-2009, 11:11
Mi autorispondo: ho letto in giro che SBK09 UK ha l'italiano sia doppiato che subbato ;)
C'è anche il doppiaggio? Di cosa? :stordita:
sicuro non del rombo dei motori :D magari c'è la telecronaca :confused:
Boh? Ci sarà del parlato...magari qualcuno dai box o la telecronaca :D
Volevo prenderlo da Shopto ma mi da errore quando sto cercando di pagare con la carta...boh? Mi sa che ripiego su zavvi...
Fleuretty
31-05-2009, 11:39
ragazzi qualche pagina fà avevo letto che le spedizioni di Zavvi era incluse nel prezzo del oggetto.
ieri sera stavo facendo un ordine e mi vengono segnalate 0,99 £ di spedizioni :confused:
ragazzi qualche pagina fà avevo letto che le spedizioni di Zavvi era incluse nel prezzo del oggetto.
ieri sera stavo facendo un ordine e mi vengono segnalate 0,99 £ di spedizioni :confused:
Le hanno aggiunte da poco... :O
DakmorNoland
31-05-2009, 11:49
Le hanno aggiunte da poco... :O
Ma probabilmente Free Delivery vale solo per il Regno Unito, a parte che 1 sterlina cambia poco niente, io mi sono preso Metal Gear Solid 4 Platinum a 19 sterline, 21.16 euro spedito! :D Da quando l'hanno spedito ci ha messo solo 8 giorni (sabato e domenica compresi)!! :eek:
La busta mi sembrava meglio quella di Play.com, alla fine Zavvi spediscono in buste di cartone riclato! XD Che voglio dire in caso di urti non mi sembra siano il massimo, però il gioco è arrivato perfetto quindi...
miciopazzo198x
31-05-2009, 11:55
Di norma la posta viaggia comoda :asd: quindi difficilmente arriva qualcosa rotto (anche se la confezione è modesta).
A me su tanti acquisti (compresi accessori e un profumo), mai avuto un problema.... forse solo con uno ma nemmeno me lo ricordo :asd: SF4? :boh:
vampiroalsole
31-05-2009, 11:55
Vedi qui se trovi qualcosa che può aiutarti : http://scarfusa.vivereonline.com/
grazie ma poi mi sono accorto che il film esce qlc giorno prima del videogame quindi penso che lo prenderò + in là mi interessa prima il gioco :sbav:
ragazzi volevo comprare da shopto.net l'adattatore wireless x360 per il pc..secondo voi possono esserci problemi di compatibilità visto che è segnato come "UK version" o posso andare tranquillo?
http://www.blahdvd.com/Games/Gears-Of-War-2-Limited-Collectors-Edition-Xbox-360/MS21189/product.htm
hardvibes
01-06-2009, 00:33
ragazzi volevo comprare da shopto.net l'adattatore wireless x360 per il pc..secondo voi possono esserci problemi di compatibilità visto che è segnato come "UK version" o posso andare tranquillo?secondo me non dovrebbero esserci problemi
Pisuke_2k6
01-06-2009, 08:37
infamous negli shop inglesi ha l italiano^?
rasbeetle
01-06-2009, 08:46
Ciao, mi spiegate cosa significa?
"GEARS OF WAR 2 - parlato: Video Prerenderizzato MULTILINGUA / Video Ingame INGLESE - sottotitoli: MULTILINGUA - menù: MULTILINGUA "
Che il parlato è "tutto" in ita? o No?
Ragazzi Mega Monday di zavvi !!!
http://www.zavvi.co.uk/zavvi/zavvi/offers/mega-monday.list
Vi segnalo per X360:
- Velvet Assassin 17.95£
- NBA 2K9 7.95£
Ma date un occhio che c'è dell'altro...;)
"GEARS OF WAR 2 - parlato: Video Prerenderizzato MULTILINGUA / Video Ingame INGLESE - sottotitoli: MULTILINGUA - menù: MULTILINGUA "
Metà e metà :)
Allora...da quella che ho capito...i filmati veri e propri (in cui non si gioca, per capirsi) sono anche in Italiano...mentre quando i personaggi parlano mentre si gioca parlano in inglese..
secondo me non dovrebbero esserci problemi
ok grazie! :D
hardvibes
01-06-2009, 09:47
ok grazie! :Dcioè lo dico perché in teoria tutti i dispositivi bluetooth sono universali
- NBA 2K9 7.95£
Ma date un occhio che c'è dell'altro...;)
:confused: io ne vedo due di nba, uno senza immagine a 7,95 e uno con l'immagine a 14.95...mi sa che stan facendo qualche casino :p
x la wii c'è shaun white che, comprese ss e cambio, viene 15,60€ e al momento è il prezzo + basso che si trova in giro. ci sto facendo un pensierino, anche se avrei preferito spendere meno :D
che ne dite, vale la pena?
hardvibes
01-06-2009, 11:35
x la wii c'è shaun white che, comprese ss e cambio, viene 15,60€ e al momento è il prezzo + basso che si trova in giro. ci sto facendo un pensierino, anche se avrei preferito spendere meno :D
che ne dite, vale la pena?ce l'ho per ps3...ci ho giocato con gli amici le prime 2 settimane...
ora saranno 4-5 mesi che sta sullo scaffale
si è bello graficamente, immenso (caverne con lastre di ghiaccio, burroni, pieno di slide e rampe, valanghe) pero' dopo un po' è noioso. Non è come i vecchi e indimenticabili cool boarders
:confused: io ne vedo due di nba, uno senza immagine a 7,95 e uno con l'immagine a 14.95...mi sa che stan facendo qualche casino :p
Secondo me quello senza immagine, che cmq è per X360, rientra nella offerta Mega Monday...se a qualcuno interessa è meglio che ne approfitti oggi
Ragazzi arrivato stamattina il mio superordine da gamestation spedito il 26/5...:eek:
Quattro giochi usati: Crackdown, Lost Planet, Condemned 2 e Devil McCray 4, tutti provati e funzionanti...
Che dire, ultrastrasoddisfatto!!!:D
Feedback: +1
Piccola nota: il postino, molto gentile, mi citofona per consegnarmi a mano l'ordine. Quando mi vede mi dice dispiaciuto che il pacco è stato aperto e mi invita a controllare se manca qualcosa...:mad: Per fortuna i giochi c'erano tutti; mi è andata bene...:D
MauroGerman
01-06-2009, 11:50
Secondo me quello senza immagine, che cmq è per X360, rientra nella offerta Mega Monday...se a qualcuno interessa è meglio che ne approfitti oggi
Ragazzi arrivato stamattina il mio superordine da gamestation spedito il 26/5...:eek:
Quattro giochi usati: Crackdown, Lost Planet, Condemned 2 e Devil McCray 4, tutti provati e funzionanti...
Che dire, ultrastrasoddisfatto!!!:D
Feedback: +1
Piccola nota: il postino, molto gentile, mi citofona per consegnarmi a mano l'ordine. Quando mi vede mi dice dispiaciuto che il pacco è stato aperto e mi invita a controllare se manca qualcosa...:mad: Per fortuna i giochi c'erano tutti; mi è andata bene...:D
grandeeee! sono andato a ricaricare al volo!
Cmq per evitare dubbi il link ad NBA 2K9 a 7.95£ è questo:
http://www.zavvi.co.uk/zavvi/10044803.product
Spero che non si tratti di un errore perchè a quel prezzo è un buon affare...:)
MauroGerman
01-06-2009, 12:06
io l'ho preso ed ora mi dice processing
ce l'ho per ps3...ci ho giocato con gli amici le prime 2 settimane...
ora saranno 4-5 mesi che sta sullo scaffale
si è bello graficamente, immenso (caverne con lastre di ghiaccio, burroni, pieno di slide e rampe, valanghe) pero' dopo un po' è noioso. Non è come i vecchi e indimenticabili cool boarders
pare che la versione x wii sia diversa: grafica + cartoon e massimo coinvolgimento grazie alla balance board. non so se sia vero, ci vorrebbe l'opinione di chi l'ha provato, xò pare che quello x wii sia un giocone imperdibile. se fosse stato a 9.99 l'avrei preso subito, ma a questa cifra comincio a pensarci... (anche perché ho appena speso 13€ x blazing angels che con i controlli wii è davvero insuperabile)
Ordinato SBK09 da zavvi per ps3...32,95£, già despatched :read:
miciopazzo198x
01-06-2009, 15:36
cioè lo dico perché in teoria tutti i dispositivi bluetooth sono universali
Ma quello è wifi, non bt.... ho sbaglio?
miciopazzo198x
01-06-2009, 15:42
SOLD OUT :read:
allora cosa faccio, prendo shaun white? :) l'indecisione regna sovrana...
intanto vi comunico che finalmente è arrivato il pacco di play.com
l'attesa è stata lunga ma ne è valsa la pena ;)
# GIOCO Blazing angels
# PARLATO Inglese
# SOTTOTITOLI Italiano
# MENU italiano
# MANUALE inglese
# NEGOZIO play.com
# VERSIONE PAL
# CONSOLE Wii
questo gioco con i controlli della wii sembra un altro, è davvero favoloso. l'unica pecca è il parlato in inglese: io non ho problemi con l'inglese, però non sempre capisco perché si sente male, c'è una sorta di effetto disturbo che dovrebbe aumentare il realismo della radio dell'aereo ma rende tutto molto confuso (e leggere i sottotoli nel mezzo di un'azione non è il massimo). in ogni caso ve lo consiglio, anche perché si trova ancora a 13€ spedito!
piccola nota sul pacco: non so se play ha cambiato sistema, ma a me non è arrivata una busta imbottita: la scatola del dvd era semplicemente avvolta in un foglio di cartocino leggero (o carta spessa, a seconda dei punti di vista) che non protegge minimamente il gioco. la plastica infatti in un punto si è rotta, non è un problema, xò una busta imbottita avrebbe fatto piacere.
miciopazzo198x
01-06-2009, 16:02
Spesso arrivano impacchettati così...
Cartone che si apre con un risvolto di cartone dove infilano la scatola del gioco.
hardvibes
01-06-2009, 16:17
Ma quello è wifi, non bt.... ho sbaglio?wifi di sicuro no, è un altro protocollo
supergoz
01-06-2009, 17:22
è normale, diciamo che c'è stato solo un brevissimo periodo iniziale in cui NON venivano prelevate le spese per gli ordini verso l'europa, al pari di quanto avviene normalmente per l'UK - 0.99 a gioco, questa è la loro tariffa
ragazzi volevo comprare da shopto.net l'adattatore wireless x360 per il pc..secondo voi possono esserci problemi di compatibilità visto che è segnato come "UK version" o posso andare tranquillo?
ultratranquillo, l'hardware XBOX360 è universale
nei video "principali" prerenderizzati c'è la lingua italiana, in game e negli intermezzi c'è l'inglese con i sub ita - metà e metà come ti han detto
cioè lo dico perché in teoria tutti i dispositivi bluetooth sono universali
eh? che c'azzecca il bluetooth?
wifi di sicuro no, è un altro protocollo
alt, vi state confondendo! questo è proprio un adattatore WIFI pienamente standard (altrimenti come farebbe ad interfacciarsi col vostro router???), quello che è un altro protocollo è quello dei controller wireless
miciopazzo198x
01-06-2009, 18:33
wifi di sicuro no, è un altro protocollo
alt, vi state confondendo! questo è proprio un adattatore WIFI pienamente standard (altrimenti come farebbe ad interfacciarsi col vostro router???),
Appunto :D
BlackCerberus
01-06-2009, 21:44
Ragazzi, come elimino il mio account su HMV.com ???
Il fatto è che l' offerta che mi interessava non c' è più, lo store non mi convince e l' idea che i dati della mia carta di credito siano in giro non mi piace :Prrr:
GRAZIE !
miciopazzo198x
01-06-2009, 22:18
Ragazzi, come elimino il mio account su HMV.com ???
Il fatto è che l' offerta che mi interessava non c' è più, lo store non mi convince e l' idea che i dati della mia carta di credito siano in giro non mi piace :Prrr:
GRAZIE !
Manda una mail all'assistenza....
hardvibes
02-06-2009, 00:43
mah....non lo vedo scritto da nessuna parte
miciopazzo198x
02-06-2009, 02:07
:doh:
hardvibes
02-06-2009, 03:04
alt, vi state confondendo! questo è proprio un adattatore WIFI pienamente standard (altrimenti come farebbe ad interfacciarsi col vostro router???), quello che è un altro protocollo è quello dei controller wireless
In basso a destra sulla confezione :read:ma che c'entra quella è l'antenna wi-fi per la console. Si sta parlando dell'adattatore del pad wireless per pc :D
http://www.shopto.net/XBOX%20360/GAMES/XB2CR01-Xbox%20360%20Crossfire%20PC%20adaptor%20for%20Wireless%20Accessories.html
alcune buone offerte di thehut qui (http://clkuk.tradedoubler.com/click?p(20949)a(1655651)g(16145664)url(http://www.thehut.com/hut/thehut/offers/daily-deals.list)) , ci sono alcune fetecchie ma anche dei buoni giochi (secret files 2 non è niente male); vi ricordo che sono giornaliere.
Ah, vi confermo che ai Blockbuster hanno COD:WAW a 19.99 fino ad esaurimento scorte
rasbeetle
02-06-2009, 09:37
Metà e metà :)
Allora...da quella che ho capito...i filmati veri e propri (in cui non si gioca, per capirsi) sono anche in Italiano...mentre quando i personaggi parlano mentre si gioca parlano in inglese..
Grazie Ardelo e Supergoz, però la versione per l'italia è invece completamente in ita..giusto?
Ah, vi confermo che ai Blockbuster hanno COD:WAW a 19.99 fino ad esaurimento scorte
azz mica male.. peccato che oggi saranno chiusi
Finalmente è arrivato da shopto: Guitar Hero Metallica
Ordinato il 27 Maggio, è arrivato ieri 01 Giugno.
Solito pacco in ottime condizioni gioco nuovo incelofanato con T-shirt Guitar Hero Metallica:
http://img189.imageshack.us/img189/6573/ghm.th.jpg (http://img189.imageshack.us/my.php?image=ghm.jpg)
Gioco: Ita
Manuale: Eng
Feedback +1
ma x wii?
miciopazzo198x
02-06-2009, 10:49
ma che c'entra quella è l'antenna wi-fi per la console. Si sta parlando dell'adattatore del pad wireless per pc :D
http://www.shopto.net/XBOX%20360/GAMES/XB2CR01-Xbox%20360%20Crossfire%20PC%20adaptor%20for%20Wireless%20Accessories.html
:doh:
Però resta il fatto che non sfrutta la tecnologia bluetooth :fagiano:
miciopazzo198x
02-06-2009, 10:53
ma che c'entra quella è l'antenna wi-fi per la console. Si sta parlando dell'adattatore del pad wireless per pc :D
azz mica male.. peccato che oggi saranno chiusi
Non chiudono a Natale e chiudono oggi? :mc:
xbox360 e ps3
e ma che sfiga!!! :( sto cercando quello x wii da tempo...
visto che sei informato, sai cosa trovo in offerta x la wii? grazie
e ma che sfiga!!! :( sto cercando quello x wii da tempo...
visto che sei informato, sai cosa trovo in offerta x la wii? grazie
ti capisco, è un miracolo trovare un COD in offerta, non scendono mai...
Il migliore è game play qui (http://clkuk.tradedoubler.com/click?p(52866)a(1655651)g(16592018)url(http://shop.gameplay.co.uk/webstore/productpage.asp?productcode=NW0345&title=call_of_duty:_world_at_war)) , ma se ci aggiungi le spese viene di più rispetto a hut qui (http://clkuk.tradedoubler.com/click?p(20949)a(1655651)g(16145664)url(http://www.thehut.com/hut/9995494.product))
Se lo prendi per poi rivenderlo, 34-35 euro non è moltissimo, al gamestop te lo valuteranno sui 25 credo, in ogni caso appena c'è qualche offerta super interessante la scrivo
qui a trieste il blockbuster è diventato un buco..lo hanno dimezzato, e non ci sono i giochi :cry:
cod5 20 euro è un ottimo prezzo, peccato :fagiano:
@Kenji87: grazie! comunque no, non lo prendo per venderlo ma x giocarlo :D e tenerlo, io adoro i cod!
avevo trovato su hmv a 11€ spedito cod3 (sempre x wii) ma dicono tutti che è orrendo e ha i controlli fatti così male da renderlo ingiocabile, e quindi ho deciso di aspettare il 5.
comunque cercherò di passare da blockbuster ugualmente, magari trovo altro, oppure l'offerta riguarda solo 360 e ps3?
Grazie Ardelo e Supergoz, però la versione per l'italia è invece completamente in ita..giusto?
Esatto :)
Allora...Buone notizie!!! Ho controllato un pò sul sito di Blockbuster ed il gioco Call of Duty 5 per X360 e per PS3 può essere anche acquistato a 19.95 direttamente on line con possibilità di ritiro gratuito presso un qualsiasi blockbuster a vostra scelta oppure con consegna a domicilio in 24-36 ore per la "modica" cifra di 6.50 euri...
Non male, vero? :D
Allora...Buone notizie!!! Ho controllato un pò sul sito di Blockbuster ed il gioco Call of Duty 5 per X360 e per PS3 può essere anche acquistato a 19.95 direttamente on line con possibilità di ritiro gratuito presso un qualsiasi blockbuster a vostra scelta oppure con consegna a domicilio in 24-36 ore per la "modica" cifra di 6.50 euri...
mitico... notizie utilissime tnx
harry-popper
02-06-2009, 13:43
alcune buone offerte di thehut qui (http://clkuk.tradedoubler.com/click?p(20949)a(1655651)g(16145664)url(http://www.thehut.com/hut/thehut/offers/daily-deals.list)) , ci sono alcune fetecchie ma anche dei buoni giochi (secret files 2 non è niente male); vi ricordo che sono giornaliere.
sono appena stato da blockbuster e il prezzo è 39,90, ma a quale block sei andato?
sono appena stato da blockbuster e il prezzo è 39,90, ma a quale block sei andato?
strano, sarà un block buster pattone :D ho sentito di tanta gente che ha visto questa promozione, cmq io vado a quello di Arcore(MI)
harry-popper
02-06-2009, 14:18
strano, sarà un block buster pattone :D ho sentito di tanta gente che ha visto questa promozione, cmq io vado a quello di Arcore(MI)
io a milano quindi neanche tanto distante, bohhh , online comunque ho visto che sta a 19,95...
ti devo un favore :p
silvergold1
02-06-2009, 18:31
Ho un problema con zavvi e il pagamento.Prima hanno cercato di prelevare l'importo di star ocean,ma non ci sono riusciti perchè non avevo soldi sulla postepay.Pensavo che li prelevassero il giorno prima della spedizione
Ricarico subito la postepay e clicco su risolve problem nella pagina dell'order.Inserisco il codice a tre cifre,e clicco.Dopo questo,viene visualizzata la scritta che dice che stanno processando la carta,e mi fanno ritornare di nuovo nella pagina degli ordini
Tenteranno un secondo prelievo,o fanno come play.com che non preleva più?:cry:
harry-popper
02-06-2009, 18:54
Ho un problema con zavvi e il pagamento.Prima hanno cercato di prelevare l'importo di star ocean,ma non ci sono riusciti perchè non avevo soldi sulla postepay.Pensavo che li prelevassero il giorno prima della spedizione
Ricarico subito la postepay e clicco su risolve problem nella pagina dell'order.Inserisco il codice a tre cifre,e clicco.Dopo questo,viene visualizzata la scritta che dice che stanno processando la carta,e mi fanno ritornare di nuovo nella pagina degli ordini
Tenteranno un secondo prelievo,o fanno come play.com che non preleva più?:cry:
infatti a me hanno già prelevato 22 euri ;)
speriamo arrivi in tempi brevi e sopratutto che il gioco sia in italiano :)
Probabilmente lo spediscono domani, capita spesso che i pre-order vengano spediti prima del lancio, in modo che arrivino al day one (cosa che cmq da noi non credo proprio succederà).
Cmq non vedo il problema, anche play.com tenta nuovamente di prelevare dopo aver ricevuto conferma dei dati
miciopazzo198x
02-06-2009, 23:20
Zavvi vuole subito i soldi :D quindi se c'è qualche problema non te la fa passare liscia.
Io stavo facendo un ordine di notte e non me lo ha fatto fare perchè la banca è chiusa e non potevano prendere i soldi. Alle 7 di mattina ha accettato l'ordine.
Riprova...
Zavvi vuole subito i soldi :D quindi se c'è qualche problema non te la fa passare liscia.
Io stavo facendo un ordine di notte e non me lo ha fatto fare perchè la banca è chiusa e non potevano prendere i soldi. Alle 7 di mattina ha accettato l'ordine.
Riprova...
Come tutti gli altri shop del resto...per l'ordine di notte mi sa che il problema era un'altro perchè un paio di settimane fa ho ordinato infinite undiscovery alle 23:30 e la mattina dopo me l'han spedito senza nessun problema.
Cmq per star ocean penso proprio che lo stiano per spedire, perchè era in awaiting stock fino a ieri sera, quando è diventato awaiting despatch
silvergold1
03-06-2009, 08:46
Prima ho invito un email per avvertire che ora è tutto ok
Speriamo che prelevano
A me han prelevato 23,01€, penso che 1€ sia quello di verifica
info: magari è stata già fatta sta domanda... ma il trend è un pò lunghetto da leggere tutto.
Volevo questa info.. se acquisto da Play-Asis un titolo .. Versione Asia ma cmq ha l'ITA ho qualche problema? il gioco è No Region protection.
qualcuno sa dopo quanti giorni si può segnalare un gioco non arrivato da zavvi?
MauroGerman
03-06-2009, 09:50
qualcuno sa dopo quanti giorni si può segnalare un gioco non arrivato da zavvi?
riporto dalla mail che mi hanno mandato per confermare la spedizione:
Delivery will normally take between 3 to 5 working days, but can sometimes take a little longer due to postal delays. Please allow 10 full working days before notifying us of any delays in arrival.
riporto dalla mail che mi hanno mandato per confermare la spedizione:
Delivery will normally take between 3 to 5 working days, but can sometimes take a little longer due to postal delays. Please allow 10 full working days before notifying us of any delays in arrival.
penso riguardi solo il mercato uk
Star Ocean da Zavvi è stato spedito:)
aspetto un po allora..
mi hanno spedito viking e nba n2k9 il 21
viking non ancora arrivato mentre il secondo è arrivato settimana scorsa
harry-popper
03-06-2009, 10:41
Star Ocean da Zavvi è stato spedito:)
anche il mio :D
ora dovrebbe arrivare tra un paio di settimane, io spero meno :sperem:
Pisuke_2k6
03-06-2009, 10:50
arrivato a 6,49 euri john woo da play.com ma aperto e senza sigillo microsoft...anche se tenuto benissimo
feedback -1
clessidra4000
03-06-2009, 11:07
anche il mio :D
ora dovrebbe arrivare tra un paio di settimane, io spero meno :sperem:
com e2 settimane, si diceva che in 5 giorni + o - arrivava.
cmq anche a me l'hanno spedito.
una domanda: all'indirizzo della spedizione sul sito c'è
Via xxxx N° 13 xxxxxx (xx)
Italy
84xxx
ma nella mail hanno scritto:
Via xxxxx N° 13 xxxxxxxx (xx)
Italy
84xxx
non è che è un problema quella Â? così potrebbe sembrare Napoli come destinazione o no?
com e2 settimane, si diceva che in 5 giorni + o - arrivava.
cmq anche a me l'hanno spedito.
una domanda: all'indirizzo della spedizione sul sito c'è
Via xxxx N° 13 xxxxxx (xx)
Italy
84xxx
ma nella mail hanno scritto:
Via xxxxx N° 13 xxxxxxxx (xx)
Italy
84xxx
non è che è un problema quella Â? così potrebbe sembrare Napoli come destinazione o no?
è un problema di formattazione della mail, tranquillo
clessidra4000
03-06-2009, 11:13
è un problema di formattazione della mail, tranquillo
ok speriamo bene
come 2 settimane, si diceva che in 5 giorni + o - arrivava.
Personalmente gli ordini dagli shop inglesi nella maggioranza dei casi mi arrivano in 7/8 giorni lavorativi (circa 10 giorni), con delle eccezioni di un minimo di 5 e un massimo di 20 giorni
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.