View Full Version : Giochi multilingua e acquisti all' estero -CONSOLE-
miciopazzo198x
03-03-2009, 16:41
Perchè lo vendi?
Gefferson
03-03-2009, 16:46
Sinceramente,fra i "65" giochi che ho giocato, e i "102" giochi che ho nuovi da giocare,ho poco tempo per giocare a lbp che ho finito,non al 100% logicamente,ma abbasstanza bene..Poi l'ho preso in negozio al dayone girando 6 posti per trovarlo,solo per far contenta la ragazza :asd:,trovandolo solo in uno a 69,90€!E non mi va di spendere altri € e non pochi per dei livelli aggiuntivi che non so fino a che punto valgan la pena..boo..ma penso di tenermelo, perchè mi sa che ci farei solo i soldi della raccomandata, data la svalutazione che ha avuto sin da subito, e i prezzi dell'uk che è multi..
miciopazzo198x
03-03-2009, 16:51
Sinceramente,fra i "65" giochi che ho giocato, e i "102" giochi che ho nuovi da giocare
:mbe: :mbe: :mbe:
fatto il preordine di resident evil 5 su shopto.net:)
Gefferson
03-03-2009, 17:07
:mbe: :mbe: :mbe:
dai raga si fa per dire,infatti era "...",ora sto giocando a killzone2..gears of war..pes l'intramontabile..gta4..sf4..tra poco re5..homecoming e mi rigioco metal gear 4 platinum..non ci gioco a lbp..e volevo rivenderlo..una volta finiti se non li gioco li rivendo per fare cassa per il nuovo..
Grazie al compra e rivendi e le buone offerte del gamerush in passato mi sono potuto gustare un sacco di videogames,in questo periodo di "domicilio forzato"----->niente arresti per intenderci:fagiano:
ihihihi
dai se scherza :)
Erinetti
03-03-2009, 17:30
Poi l'ho preso in negozio al dayone girando 6 posti per trovarlo,solo per far contenta la ragazza :asd:,trovandolo solo in uno a 69,90€!
Dillo a me, che ho preso poco dopo l'uscita sulla baia, la versione "promo" a 40€ :cry:
Che idiota!!! Ma le accettano nei negozi come "gioco da dar dentro"? Immagino proprio di no :(
Gefferson
03-03-2009, 17:38
Dillo a me, che ho preso poco dopo l'uscita sulla baia, la versione "promo" a 40€ :cry:
Che idiota!!! Ma le accettano nei negozi come "gioco da dar dentro"? Immagino proprio di no :(
niente versioni promo e niente versioni in bundle :O
Gefferson
03-03-2009, 17:40
Ho un domandone..visto che non trovo più un fightpad o un arcade stick (tralasciando l'economica :asd: offerta di play.com da 1000€) volevo sapere se i joypad colorati,azzurro o rosa sono almeno già dotati,come il verde,della nuova soluzione (forse poco utile) del d pad sul pad 360..lumi? thanks
l'indirizzo di play.com è:
Play.com Claims Dept.
PO Box 1159
FREEPOST
BELFAST
BT1 9HG
io non devo aggiungere nient'altro nella lettera come destinatario?
quanto mi costerebbe sta lettera?
CHE STRESS!!!!!!!:muro:
se metto l'indirizzo così com'è gli arriva le lettera? o devo mettere regno unito, irlanda del nord, uk, etc...?
bigolazzi
03-03-2009, 18:24
ragazzi dove posso acquistare a minor prezzo possibile disgaea e valkyria x ps3?
Ordinato ora ora SFIV [P3]da TheHut!
Pagato (in totale) 24,85 sterline.
Attendo conferma su estratto conto PostePay.
THE HUT
fino al 4 marzo sconto del 10% su TUTTO mettendo al checkout
NEWLOOK10
niente di segreto, mi è arrivata la newsletter. a chi interessasse... :)
Nooo troppo tardi!
Ma ho avuto due sconti lo stesso:
-10% off for 48hrs: £2.87
-Spend £20 and save £2: £2.00
Chissà se col codice che avete indicato avrei ottenuto un ulteriore 10%
di sconto...
Caspita però tempo da 2 a 4 settimane di attesa :(
scusate ma intendete www.thehut.com???? perchè entrando mi fa pagare in euro... non vedo neanke la sterlina..come mai?
miciopazzo198x
03-03-2009, 19:24
In alto a destra :read:
Nooo troppo tardi!
Ma ho avuto due sconti lo stesso:
-10% off for 48hrs: £2.87
-Spend £20 and save £2: £2.00
Chissà se col codice che avete indicato avrei ottenuto un ulteriore 10%
di sconto...
Caspita però tempo da 2 a 4 settimane di attesa :(
No, ho controllato! E' lo stesso sconto, anche senza inserire il codice l'ho avuto ;)
Però da 2 a 4 settimane devo aspettare...porc!
Dite che saranno davvero questi i tempi? :(
scusate ma intendete www.thehut.com???? perchè entrando mi fa pagare in euro... non vedo neanke la sterlina..come mai?
ora ho notato che in alto per esempio street fighter per ps3 mi da
"Basket: 1 Items £26.73"
ma sotto comunque mi da 34,93 euro....
miciopazzo198x
03-03-2009, 19:27
Che hai comprato?
miciopazzo198x
03-03-2009, 19:28
In alto a destra c'è una bandierina!
In alto a destra c'è una bandierina!
cavolo è vero grazie!!! ma quindi è piu conveniente comprarlo in sterline?? o è uguale perchè fa la conversione?
miciopazzo198x
03-03-2009, 19:34
Google dice, in questo momento, che :
1 Sterlina Inglese = 1,11788586
Fatti due calcoli :D ricordati che c'è 1£ di spese di spedizione.
cavolo è vero grazie!!! ma quindi è piu conveniente comprarlo in sterline?? o è uguale perchè fa la conversione?
Compra in sterline. :)
Ascolta, l'ho ordinato oggi!
Pagato (in totale) 24,85 sterline spese di spediz. comprese, che al cambio sono 27 euro e rotte!
Compra in sterline e non preoccuparti di altro, ti verranno scalati gli euros corretti! :D
Unica cosa i tempi!
Arriverà (dice nel sito) tra 2 e 4 settimane :(
Se hai fretta acquistalo (ad un prezzo un pò più alto) o su ShopTo.net (sempre in sterline) o su Play.com (qui puoi solo acquistarlo in euro).
tutto chiaro? ;)
Ventresca
03-03-2009, 20:36
Ascolta, l'ho ordinato oggi!
Pagato (in totale) 24,85 sterline spese di spediz. comprese, che al cambio sono 27 euro e rotte!
Compra in sterline e non preoccuparti di altro, ti verranno scalati gli euros corretti! :D
Unica cosa i tempi!
Arriverà (dice nel sito) tra 2 e 4 settimane :(
Se hai fretta acquistalo (ad un prezzo un pò più alto) o su ShopTo.net (sempre in sterline) o su Play.com (qui puoi solo acquistarlo in euro).
tutto chiaro? ;)
se hai fretta compralo su shopto.net. Con play.com aspetti almeno un paio di settimane.
29Leonardo
03-03-2009, 21:18
se hai fretta compralo su shopto.net. Con play.com aspetti almeno un paio di settimane.
Oppure non ti arriva niente come nel mio caso per grid :mad:
Oppure non ti arriva niente come nel mio caso per grid :mad:
Da play.com? :confused:
Dovrebbe essere che per adesso il gioco non è presente in magazzino e di aspettare che arrivi :D
infatti era così...ma me l'hanno già spedito!:D
Steve_C78
03-03-2009, 21:55
Ragazzi,
utilizzando il motore di ricerca che avete linkato sulla prima pagina, cercando Resident Evil 5 mi da i seguenti risultati:
Simply games a £ 29,79
Gameplay a £ 29,99
Choices UK a £ 29,99
Conoscete questi siti (spese di spedizione, affidabilità, tempi di spedizione, ecc...)??
Solitamente utilizzate il suddetto motore di ricerca? :help:
miciopazzo198x
03-03-2009, 21:57
Io ho comprato da gameplay e mi son trovato bene. 2.95£ di spedizione. Attento che l'ordine non è cancellabile immediatamente quindi pensa bene e poi ordina.
miciopazzo198x
03-03-2009, 22:46
Alla fine ho ordinato il gioco di JOHN WOO... per 6€ è quasi un peccato lasciarlo li... costa meno di un gioco ARCADE :rolleyes:
Comunque avevo provato la demo e non è male.
wallydemo
03-03-2009, 23:02
ciao! Da shopto.net posso pagare anche in sterline o devo per forza pagare in euro?
miciopazzo198x
03-03-2009, 23:09
Anche in sterline, com'è scritto in prima pagina.
wallydemo
03-03-2009, 23:13
Anche in sterline, com'è scritto in prima pagina.
Sorry! Eppure lo stavo guardando, mi è sfuggito! Grazie per la pazienza! Sono tutto rinco a quest'ora.
vorrei acquistare la tessera da 2100 m$ points per scaricare l'espansione per GTA IV dal mp, mi sapreste dire dove posso trovarli online al prezzo più conveniente?
miciopazzo198x
03-03-2009, 23:53
Se non hai in progetto di comprare altro con quei punti, esiste direttamente la scheda da 1600 appositamente per GTA.
Play.com Claims Dept.
PO Box 1159
FREEPOST
BELFAST
BT1 9HG
lo chiedo l'ultima volta e poi basta:D
non devo aggiungere nient'altro all'indirizzo di spedizione? uk, gb, irlanda del nord?
miciopazzo198x
04-03-2009, 00:08
Si, credo sia meglio aggiungerlo :asd:
Francamente, per evitare problemi io non baderei "a spese" scrivendo (in fondo all'indirizzo):
IRLANDA DEL NORD (Regno Unito)\NORTHEN IRELAND (UK)
Poi fai tu...
Wizard10
04-03-2009, 08:06
ieri ho fatto un ordine per un cd su play.com e stamattina mi è arrivata la seguente mail:
Thank you for your order with Play.com.
When attempting to process your credit/debit card it was declined by your bank. We would ask you to check all of your card details carefully.
Your credit/debit card may have been declined because the card number, expiry date or start date is incorrect. For Solo and Switch cards the issue number should also be checked.
If your details are correct it may be that your bank has declined your card as part of a random security check. In this situation you will need to contact your bank to allow the card to be processed.
For PlayTrade item(s) your order could not be reserved and your PlayTrade order has been cancelled. If you would still like to purchase this PlayTrade order please revisit our website once your credit card has been approved.
For Play.com item(s) it is not necessary to re-submit your order. Your outstanding item(s) will be shipped as soon as we can process the payment.
cosa dovrei fare? io ho usato una postepay, la stessa delle altre volte...
Gefferson
04-03-2009, 08:27
Hai selezionato Visa Electron per la postepay vero?
Se si allora ricontrolla i dati..altro non saprei..:)
ps. I soldi sulla postepay bastano a coprire la spesa vero?
edit: hai già pagato su play con questa carta?..
Wizard10
04-03-2009, 08:54
ho già pagato altre volte nei giorni scorsi con la stessa carta, infatti essendo già registrata sul sito non ho dovuto reinserire i dati..ed i fondi ci sono..
arrivato da un'ora circa il gioco preso da shopto.net, in 6 giorni week-end compreso!
peccato soltanto che il numero di raccomandata italiana sia completamente diverso da quella inglese, speravo di trovare solo qualche differenza così da poter seguire alcuni oggetti in futuro.
ciao!
harry-popper
04-03-2009, 09:31
arrivato da un'ora circa il gioco preso da shopto.net, in 6 giorni week-end compreso!
peccato soltanto che il numero di raccomandata italiana sia completamente diverso da quella inglese, speravo di trovare solo qualche differenza così da poter seguire alcuni oggetti in futuro.
ciao!
per regolarmi , giorno d'ordine preciso?
ciao!
basta che arriva e siamo al sicuro che essendo in raccomandata nessuno "azzampa"...
magic carpet
04-03-2009, 11:47
Ok, ho fatto il pre-order della CE di RE5 per PS3 da Shopto!
Ma non ho capito, devo confermare l'ordine prima della data di uscita del gioco altrimenti me lo annullano?
p.s.
Grazie Gefferson! ;)
Gefferson
04-03-2009, 12:43
p.s.
Grazie Gefferson! ;)
:asd:
Ok ordinato Killzone 2 Limited Edition Collector's Box a £32.99 + £3.50 spedizione da ShopTo. :D
Vediamo fra quanto arriva :)
p.s.
Grazie Gefferson! :mano:
Ed anche oggi niente Street fighter... :(
tecnologico
04-03-2009, 12:54
qual è quel sito che raccoglie tutte le offerte speciali?
Wizard10
04-03-2009, 12:55
io fino a ieri nulla...vediamo oggi quando torno a casa...
p.s. nessuno mi risponde al post che ho scritto stamattina?:(
MauroGerman
04-03-2009, 12:56
qual è quel sito che raccoglie tutte le offerte speciali?
gamestracker
Ecchecaxxo manco a me :(
Quei 20 € che ho risparmiato li sto spendendo di camomilla :grrr:
:sofico:
miciopazzo198x
04-03-2009, 13:06
Nemmeno a me da sendit.
E nemmeno quello da dvd.co.uk dalla Svizzera (da dove, solitamente, arriva tutto in tempi brevi).
Eppure, con oggi, sono 8gg lavorativi :O
MauroGerman
04-03-2009, 13:11
ho appena effettuato un ordine da game.co.uk
sapete quando vengono prelevati i soldi dalla carta di credito?
Grifith77
04-03-2009, 13:16
Avrei qualche domanda riguardo shopto:
1. Per usare la postepay si può scegliere Visa electron o da problemi?
2. Ho messo in pre-order Resident Evil 5 in sterline, ma ogni volta che loggo il prezzo mi appare sempre in euro... chiedono conferma prima di prelevare i soldi dalla postepay se si vuole il prezzo in sterline o euro, vero?
3. Ho creato l'account una settimana fa ed hanno prelevato 1 euro dalla postepay per verifica, peccato che non me l'abbiano più riaccreditato (nel sito dicono che riaccreditano dopo 2-3 giorni), è normale?
4. Sempre relativamente alla domanda precedente, se guardo il pre-order di RE5, in alto appaiono la data del pre-order e altre informazioni tra cui "Credit Card Status: NOT CHECKED YET" (quando mi hanno già prelevato 1 euro)... mi devo preoccupare? Non vorrei avere brutte sorprese quando il gioco uscirà. E a cosa si riferisce quel "Payment Attempts: 0/3"?
Grazie ;)
Gefferson
04-03-2009, 13:30
Avrei qualche domanda riguardo shopto:
1. Per usare la postepay si può scegliere Visa electron o da problemi?
2. Ho messo in pre-order Resident Evil 5 in sterline, ma ogni volta che loggo il prezzo mi appare sempre in euro... chiedono conferma prima di prelevare i soldi dalla postepay se si vuole il prezzo in sterline o euro, vero?
3. Ho creato l'account una settimana fa ed hanno prelevato 1 euro dalla postepay per verifica, peccato che non me l'abbiano più riaccreditato (nel sito dicono che riaccreditano dopo 2-3 giorni), è normale?
4. Sempre relativamente alla domanda precedente, se guardo il pre-order di RE5, in alto appaiono la data del pre-order e altre informazioni tra cui "Credit Card Status: NOT CHECKED YET" (quando mi hanno già prelevato 1 euro)... mi devo preoccupare? Non vorrei avere brutte sorprese quando il gioco uscirà. E a cosa si riferisce quel "Payment Attempts: 0/3"?
Grazie ;)
1.visa electron no problem
2.quello che importa è la valuta che hai messo durante il preorder.ogni volta che logghi rimetti in sterline.
3.l'€ di norma viene riaccreditato entro un tempo di massimo di 30gg.Ovunque.A me ci ha messo una settimana.Non sono morto nel frattempo.
4.quel checked yet c'è ancora nonostante la carta sia verificata,probabilmente non è riferito alla verifica.
5.leggete almeno la prima pagina...:muro:
spero di essere stato di aiuto :O
Grifith77
04-03-2009, 13:37
[...]5.leggete almeno la prima pagina...:muro:
spero di essere stato di aiuto :O
Grazie delle informazioni, a dire il vero la prima pagina l'avevo letta ma avevo ancora qualche dubbio ;)
Pisuke_2k6
04-03-2009, 13:43
Nemmeno a me da sendit.
E nemmeno quello da dvd.co.uk dalla Svizzera (da dove, solitamente, arriva tutto in tempi brevi).
Eppure, con oggi, sono 8gg lavorativi :O
A ME PURE DA DVD.CO.UK è arrivato lunedi. perfetto.
mentre da the hut anche oggi il mio nhl 09 na mazza... ordinato 8/2
Fleuretty
04-03-2009, 13:47
Informazione utile per x tutti . se avete un problema con play.com scrivete a : customercare@play.com vi rispondono !! :D
infatti avendo un problema con un ordine di play.com , in pratica in data 24/02/09 ho acquistato un cofanetto cd audio che doveva esssere spedito Usually dispatched within 3-5 days visto che arrivati in data 04/03/09 il mio ordine risulta ancora in Order Taken ho spedito un email ( alla seguente indirizzo : customercare@play.com ) per sapere qualcosa in merito e mi hanno risposto dopo circa 20 minuti, assegnandomi un numero di pratica per la mia richiesta .. e promettendo una risposta entro 24h
GogetaSSJ
04-03-2009, 14:30
A me è arrivato stamattina! Ricordo che me lo hanno spedito il 19 febbraio.
Mi è appena arrivato da amazon.UK il cofanetto "Planet Earth" in Blu Ray.
Ho iniziato a vedere il primo BD ed il muio commento è :eek: . Spettacolo allo stato puro. Purtroppo non è doppiato in Italiano ma e abbastanza comprensibile se si attivano i sottotitoli. Per 32 euro tutto compreso consiglio a chiunque abbia una PS3 o un lettore BD di prendere questo cofanetto. Non ve ne pentirete.
PS: il cofanetto mi è arrivato in una settimana..... a differenza di Play :rolleyes:
Qualcuno potrebbe darmi informazioni su come si fa la conversione audio da inglese a italiano di pes 09 e fifa 09 acquistati da play.com?
ragazzi mi è arrivato oggi killzone 2!!!! ordinato mercoledi da amazon.co.uk!! invece da play.com (ordinato uno o 2 giorni prima visto che diceva che cera l evasione entro 24ore mentre amazon lo dava in preorder) ancora niente!!!!
miciopazzo198x
04-03-2009, 15:00
Su PES non esiste alcuna conversione.
Su FIFA, quello a cui ti riferisci, non è una conversione ma la possibilità di scaricare la telecronaca in lingua italiana (e non solo).
Il gioco resta tutto in inglese.
miciopazzo198x
04-03-2009, 15:01
ragazzi mi è arrivato oggi killzone 2!!!! ordinato mercoledi da amazon.co.uk!! invece da play.com (ordinato uno o 2 giorni prima visto che diceva che cera l evasione entro 24ore mentre amazon lo dava in preorder) ancora niente!!!!
Gli hai anche lasciato 5£ circa di spese :D
Su PES non esiste alcuna conversione.
Su FIFA, quello a cui ti riferisci, non è una conversione ma la possibilità di scaricare la telecronaca in lingua italiana (e non solo).
Il gioco resta tutto in inglese.
potresti dirmi cosa si può scaricare in limgua italiana? si scarica tutto da xbox live?
miciopazzo198x
04-03-2009, 15:13
Te l'ho detto... il gioco resta in inglese e puoi scaricare soltanto la telecronaca in italiano (o altre lingue).
harry-popper
04-03-2009, 15:38
raga ma per fare il pre-order bisogna avere già la postepay carica, oppure i soldi te li scalano quando te lo spediscono?
harry-popper
04-03-2009, 15:42
raga ma per fare il pre-order bisogna avere già la postepay carica, oppure i soldi te li scalano quando te lo spediscono?
ok mi sono dato la risposta da solo , ho provato a pre-ordinare la ce di residentevil5 e c'è scritto sotto che fino a quando non gli arriva in stock non mi prelevano nulla dalla carta
Mi dite se è normale: ieri alle 13 ho ordinato un gioco su TheHut.
Ad oggi, non hanno ancora prelevato dalla PostePay l'importo e la differenza tra saldo contabile e saldo disponibile è di solo 0,01 centesimo! :mbe:
Lo stato dell'ordine è su processing e sotto action posso ancora cancellare l'ordine :confused:
Quando lo riterranno "definitivo" e inizieranno a trattarlo come tale?
Fleuretty
04-03-2009, 16:15
Ad oggi, non hanno ancora prelevato dalla PostePay l'importo e la differenza tra saldo contabile e saldo disponibile è di solo 0,01 centesimo! :mbe:
Lo stato dell'ordine è su processing e sotto action posso ancora cancellare l'ordine :confused:
Solitamente 24h se il gioco/dvd è in stock , cmq un pò di pazienza aspetta 48h
Dove leggo (su TheHut) se il gioco è in stock?
Tnx!
Alle 13.30 ho confermato l'ordine su ShopTo, ora delle 15.00 era già stato spedito (DISPATCHED) col numero di Tracking del Royal Mail. :ciapet:
Vediamo ora quanto ci mette ad arrivare :D
per regolarmi , giorno d'ordine preciso?
giovedì pomeriggio (prima delle 5:30)
Erinetti
04-03-2009, 16:51
Mi è appena arrivato da amazon.UK il cofanetto "Planet Earth" in Blu Ray.
Ho iniziato a vedere il primo BD ed il muio commento è :eek: . Spettacolo allo stato puro. Purtroppo non è doppiato in Italiano ma e abbastanza comprensibile se si attivano i sottotitoli. Per 32 euro tutto compreso consiglio a chiunque abbia una PS3 o un lettore BD di prendere questo cofanetto. Non ve ne pentirete.
PS: il cofanetto mi è arrivato in una settimana..... a differenza di Play :rolleyes:
Aaaaaa!!! Supersbavissimo :sbavvv:
Ma quanto è bello... :eek: e pensare che è semplicemente il mondo in cui viviamo e che stiamo pian piano distruggendo :muro:
32€... mi sa che potrei anche spendere sti sacchi dato che l'ho cercato un pò di tempo fa sulla baia e ne volevano più di 80, se non ricordo male (o forse 60... boh... cmq sempre troppi).
32€ in effetti è un affare, non c'è il parlato ITA, ma almeno i sottotitoli in ITA ci sono? Non che siano essenziali (per quel che parlano), però magari possono essere d'aiuto.
Mi sento di consigliarlo alla cieca! Domani, se non stasera, mi sa che lo ordino... argh... maledetto Karnak che mi svuoti la carta di una trentina di sacchi... ah... ma... scrivo mentre penso... 32€*è l'importo che hai speso considerando VAT e S.S.?
Si, credo sia meglio aggiungerlo :asd:
Francamente, per evitare problemi io non baderei "a spese" scrivendo (in fondo all'indirizzo):
Poi fai tu...
grazias
harry-popper
04-03-2009, 17:03
giovedì pomeriggio (prima delle 5:30)
ok grazie ,
allora a me dovrebbe arrivare domani perchè l'ordine l'ho fatto venerdì alle 5.02 del pomeriggio ;)
ti ha fatto firmare il postino vero?
Erinetti
04-03-2009, 17:03
ieri ho fatto un ordine per un cd su play.com e stamattina mi è arrivata la seguente mail:
Thank you for your order with Play.com.
When attempting to process your credit/debit card it was declined by your bank. We would ask you to check all of your card details carefully.
Your credit/debit card may have been declined because the card number, expiry date or start date is incorrect. For Solo and Switch cards the issue number should also be checked.
If your details are correct it may be that your bank has declined your card as part of a random security check. In this situation you will need to contact your bank to allow the card to be processed.
For PlayTrade item(s) your order could not be reserved and your PlayTrade order has been cancelled. If you would still like to purchase this PlayTrade order please revisit our website once your credit card has been approved.
For Play.com item(s) it is not necessary to re-submit your order. Your outstanding item(s) will be shipped as soon as we can process the payment.
cosa dovrei fare? io ho usato una postepay, la stessa delle altre volte...
La stessa identica cosa è capitata a me.
Prima di tutto, non cliccare sul pulsante per farti rispedire l'articolo, se non hai la certezza che i soldi questa volta ti vengano scalati... ti racconto in breve la mia esperienza.
Faccio l'ordine il giorno X, il giorno X+(un paio di giorni) mi mandano la stessa mail che hanno mandato a te. Certo che tutto sia ok, riclicco per farmi rimandare il gioco (nel mio caso). Dopo alcuni giorni vedo che non spediscono niente... aspetto ancora e arrivo ad aspettare un paio di settimane dato che non ho modo di contattare PLAY.COM. Chiamo la banca e mi dicono che il cogl...one della volta precedente si era sbagliato a darmi il credito residuo, quindi in effetti PLAY.COM aveva ragione a non spedirmi nulla :D
Ho mandato una mail (grazie a voi) a terms@play.com per sapere come fare (una volta fatta la ricarica) e loro mi hanno spedito il tutto in pochi giorni (meno di una settimana lavorativa).
Se non hai in progetto di comprare altro con quei punti, esiste direttamente la scheda da 1600 appositamente per GTA.
si, però considerando che l'apposita scheda da 1600 ms points x GTA IV costa 20 euri, pensavo di poter trovare un'offerta più vantaggiosa!!
frugando su ebay ho trovato ad esempio un venditore italiano che offre la scheda da 2100 ms points a 24 €!! perciò mi chiedevo se nei vari siti trattati in questo thread ci sono offerte relative ai microsoft points :D
85Valerio85
04-03-2009, 17:33
OT
@Karnak
I bluray della BBC sul pianeta terra hanno risoluzione full-hd?
Fine OT
dinamitek92
04-03-2009, 17:34
ciao ragazzi, ho de 2 domande sul sito thehut.com
1 quanto si paga per le spese di spedizione?
2 il prezzo in euro di the hut è comprensivo dei soldi per le spese di spedizione?
grazie in anticipo per le risposte
miciopazzo198x
04-03-2009, 18:37
si, però considerando che l'apposita scheda da 1600 ms points x GTA IV costa 20 euri, pensavo di poter trovare un'offerta più vantaggiosa!!
frugando su ebay ho trovato ad esempio un venditore italiano che offre la scheda da 2100 ms points a 24 €!! perciò mi chiedevo se nei vari siti trattati in questo thread ci sono offerte relative ai microsoft points :D
Io non ho mai visto prezzi vantaggiosi... a 24€ la trovi anche su Ibs.it e se aggiungi qualcosa e arrivi a 50€ hai anche la spedizione gratuita.
Anselmo83
04-03-2009, 19:05
ciao ragazzi, ho de 2 domande sul sito thehut.com
1 quanto si paga per le spese di spedizione?
2 il prezzo in euro di the hut è comprensivo dei soldi per le spese di spedizione?
grazie in anticipo per le risposte
Leggere la prima pagina no eh?:muro:
dinamitek92
04-03-2009, 19:48
Leggere la prima pagina no eh?:muro:
l'ho letta, ma alla seconda domanda che ho formulato non ho trovato la risposta, non riesco a capire se nel prezzo in euro che fa the hut, sono compresi anche i soldi per la spedizione
OT
@Karnak
I bluray della BBC sul pianeta terra hanno risoluzione full-hd?
Fine OT
Si, sono a 1080i. Almeno così c'è scritto dietro la custodia.
Io purtroppo non posso provare perchè ho un televisore HD Ready.
X Erinetti: ci sono i sottotitoli solo in inglese, ma se hai una discreta conoscenza della lingua non dovresti avere problemi. Poi in un'opera del genere le immagini si commentano da sole :) .
Riguardo al costo io ho pagato in totale 28,33 £ che al cambio attuale sono circa 32 €.
OmerBellic
04-03-2009, 20:24
l'ho letta, ma alla seconda domanda che ho formulato non ho trovato la risposta, non riesco a capire se nel prezzo in euro che fa the hut, sono compresi anche i soldi per la spedizione
no,è un cambio farlocco (alla play)
Alla fine ho ordinato il gioco di JOHN WOO... per 6€ è quasi un peccato lasciarlo li... costa meno di un gioco ARCADE :rolleyes:
Comunque avevo provato la demo e non è male.
il mio è partito ieri (grazie per la dritta)!!! stasera sono passato per il mediaworld e c'era nuovo a 30€ e una copia usato a 19,99€ N'AFFARE
il mio è ancora in stato packing
magic carpet
04-03-2009, 20:43
Si, sono a 1080i. Almeno così c'è scritto dietro la custodia.
Allora non sono full-hd ;)
Allora non sono full-hd ;)
:doh: hai ragione, per essere fulla HD dovevano essere 1080p :stordita:
Anselmo83
04-03-2009, 21:33
Cerca meglio allora che chi cerca trova!:D
Erinetti
04-03-2009, 21:48
Riguardo al costo io ho pagato in totale 28,33 £ che al cambio attuale sono circa 32 €.
Maledetto Karnak ;)
Subtotal of Items: £21.72
Postage & Packing: £1.88
------
Total before VAT: £23.60
VAT: £4.73
------
Total: £28.33
Promotional Gift Certificates: -£0.00
------
Total for this order: £28.33
Mi hai convinto :mad:
ok grazie ,
allora a me dovrebbe arrivare domani perchè l'ordine l'ho fatto venerdì alle 5.02 del pomeriggio ;)
ti ha fatto firmare il postino vero?
dovrebbe aver firmato il portiere, cmq è raccomandata 100% fidatevi;)
miciopazzo198x
05-03-2009, 03:25
Se interessa a qualcuno, come già detto, su dvd.co.uk c'è l'abbonamento GOLD per il LIVE XBOX @ 33\34£ spedizione inclusa.
Io ho utilizzato il codice comprato su gameplay e come previsto funziona benissimo anche per noi italiani.
Gefferson
05-03-2009, 09:13
Se interessa a qualcuno, come già detto, su dvd.co.uk c'è l'abbonamento GOLD per il LIVE XBOX @ 33\34£ spedizione inclusa.
Io ho utilizzato il codice comprato su gameplay e come previsto funziona benissimo anche per noi italiani.
azz ma micio non dormi mai? :asd:
ve be che io mentre dormo me le sogno le offerte :sofico:
scherzi a parte vorrei chiederti per esperienza personale gameplay quanto ci mette a mandarti i pacchi,magari se mi dicessi di dove sei..:D
Il mio dualshock da martedì passato,niente nemmeno gg..va be che è presto..però da 1 a 4 settimane..se c'è da 1 si spera sempre in bene :D
miciopazzo198x
05-03-2009, 09:28
Mi sembra che sia arrivato tutto in massimo 10-12gg :read:
Per il resto vediamo oggi se arriva qualcosa da sendit, dvd.co.uk e play.
Pisuke_2k6
05-03-2009, 09:30
ARRIVATO adesso orange box da sendto. confermo che si deve firmare la raccomandata. ordinato domenica 1/3.
avvisato lunedi via sms della partenza.
che dire. sito consigliatissimo fino adesso il migliore per me
ARRIVATO adesso orange box da sendto. confermo che si deve firmare la raccomandata. ordinato domenica 1/3.
sendto che sito è?
miciopazzo198x
05-03-2009, 09:41
Mi sa che voleva dire shopto.net :read:
VashTheStampede83
05-03-2009, 09:44
Anche io avevo avuto la mail da play.com che mi segnalava che ilp agamento era stato rigettato. Ho ricontrollato i dati e l'unica cosa era che non avevmo messo la provincia. Dopo aver reinserito i dati, l'ordine è stato in processing per qualche giorno (quindi non 24h), ora però è stato spedito. Nel frattempo avevo mandato qualche mail, e mi hanno risposto chiedndo scusa dei ritardi.
miciopazzo198x
05-03-2009, 09:45
A me invece tutto bene :fagiano:
Ordinato, pagato, spedito :boh:
I dati non li tocco da 2-3 anni :mc:
Scusate, qualcuno mi spiega come mai la versione Collector di Fallout 3 su play.com viene:
Sterline : 37.99
Euro : 109.9
Motivi?!? :confused:
miciopazzo198x
05-03-2009, 09:50
Scusate, qualcuno mi spiega come mai la versione Collector di Fallout 3 su play.com viene:
Sterline : 37.99
Euro : 109.9
Motivi?!? :confused:
Perchè il sito non ce l'ha. Quel prezzo che vedi è di qualche rivenditore ma non tutti i rivenditori spediscono anche fuori dall'UK in altre valute. Quindi, quando premi EURO, toglie quello che costa poco e ti fa vedere il primo utile che spedisce anche fuori.
Comunque quelle 38£ sono del gioco usato... quello nuovo che viene 110€ in sterline ne costa 70£.
miciopazzo198x
05-03-2009, 09:51
Comunque se hai un gamestop o un blockbuster nelle vicinanze, dovresti poterlo trovare a meno di 50€ :read:
harry-popper
05-03-2009, 09:57
arivato oggi da shopto.net il gioco che ho ordinato venerdì 27/02 alle 5 del pomeriggio, confermo che si firma dal postino quindi a prova di postini furtaroli :D , quindi d'ora in poi ordinerò solo da shopto.
gameplay con me ha chiuso, ti fa pagare lo stesso le spese di spedizione ma spedisce con pacco ordinario e quindi da 2 settimane ho ordinato la live cam per xbox e il kit messenger e mi sa che quelle due cose se le sta sfruttando qualche postino maledetto, comunque appena passano 28 giorni chiederò il rimborso.
viva shopto....
Erinetti
05-03-2009, 09:58
ARRIVATO adesso orange box
Che spettacolo Portal. Direi il gioco più originale in assoluto di quelli che ho giocato. Peccato sia in ENG se non erro. La versione in ITA che ho giocato su PC, aveva la voce che era spettacolare, una cantilena ironica ma simpaticissima. Poi battute su battute, rompicapi. Un capolavoro, brevissimo (forse il gioco più corto della storia), ma splendido!!!
Comunque se hai un gamestop o un blockbuster nelle vicinanze, dovresti poterlo trovare a meno di 50€ :read:
L'avevo visto nuovo ad un 80€... :p
Certo 109 è davvero fuori dal mondo! :muro:
miciopazzo198x
05-03-2009, 10:26
Niente nemmeno oggi :mbe:
miciopazzo198x
05-03-2009, 10:27
L'avevo visto nuovo ad un 80€... :p
Certo 109 è davvero fuori dal mondo! :muro:
Al gamestop lo vendono nuovo a 40€ e i blockbuster dovrebbero averlo a 50€.
29Leonardo
05-03-2009, 10:35
Percaso sapete quanto tempo ci vuole per il riaccredito da play.com?
miciopazzo198x
05-03-2009, 10:38
Solitamente fanno in tempi rapidi... 2-3gg :mc:
Percaso sapete quanto tempo ci vuole per il riaccredito da play.com?
24/48h dalla mail che tiene mandata una volta chiesto il rimborso con l'apposito pulsante sul sito
Pisuke_2k6
05-03-2009, 10:50
AVETE RAGIONE HO TOPPATO.
Pisuke_2k6
05-03-2009, 11:09
Che spettacolo Portal. Direi il gioco più originale in assoluto di quelli che ho giocato. Peccato sia in ENG se non erro. La versione in ITA che ho giocato su PC, aveva la voce che era spettacolare, una cantilena ironica ma simpaticissima. Poi battute su battute, rompicapi. Un capolavoro, brevissimo (forse il gioco più corto della storia), ma splendido!!!
guarda grossi problemi con l inglese non li ho.. il prezzo mi ha allettato (solo 18 euro spedito). e quindi ho fatto il botto e ho provato (con molta soddisfazione) il negozio.
Devo dire che questa settimana ho ricevuto anche da dvd.co.uk. sono seri pure loro. non posso dire alltrettanto di the hut. ho ordinato 8 /2 nhl 09. lo hanno spedito il 23/2 e ad oggi è ancora latitante.
con me The hut ha chiuso.
Arrivato finalmente street fighter spedito il 20 febbraio da play.com ;)
Gefferson
05-03-2009, 11:33
Mi devo correggere..il dualshock da gameplay è arrivato stamattina..da martedì scorso...:D
harry-popper
05-03-2009, 11:50
Mi devo correggere..il dualshock da gameplay è arrivato stamattina..da martedì scorso...:D
siccome ho ordinato anche io da gameplay però da 2 settimane, mi spieghi in che modalità ti è arrivato il pacco, cioè se l'hai trovato sulla cassetta postale o se ti ha citofonato il postino?
e poi la scatola com'è fatta?
grazie ;)
29Leonardo
05-03-2009, 12:00
Solitamente fanno in tempi rapidi... 2-3gg :mc:
24/48h dalla mail che tiene mandata una volta chiesto il rimborso con l'apposito pulsante sul sito
Io da ieri pomeriggio non ho avuto nessuna e-mail almeno di conferma è normale?
Arrivato finalmente street fighter spedito il 20 febbraio da play.com ;)
A me niente ancora, eppure l'hanno spedito il 18/2 :muro:
Mi sono rotto dei tempi biblici di Play, credo che questo sarà l'ultimo gioco che prendo da loro :mad:
Wizard10
05-03-2009, 13:01
Mi sono rotto dei tempi biblici di Play, credo che questo sarà l'ultimo gioco che prendo da loro :mad:
a me spedito il 19 deve ancora arrivare..
la prox volta scelgo shopto
Gli hai anche lasciato 5£ circa di spese :D
lo so cacckio!! credevo di risparmiare ma alla fine lo ho pagato come play.com!! kmq è in completamente in italiano ed è stupendo! (a parte alcuni bug che ho notato)
29Leonardo
05-03-2009, 13:11
a chi lo dici...
a me spedito il 19 deve ancora arrivare..
la prox volta scelgo shopto
Domani vi arriverà :)
Gefferson
05-03-2009, 13:22
siccome ho ordinato anche io da gameplay però da 2 settimane, mi spieghi in che modalità ti è arrivato il pacco, cioè se l'hai trovato sulla cassetta postale o se ti ha citofonato il postino?
e poi la scatola com'è fatta?
grazie ;)
A dire la verità io nn ero in casa in quel momento,ma c'era mio padre ed era giusto fuori casa o al balcone nn ho ben capito,quando ha detto di aver visto arrivare un furgoncino di quelli a noleggio con 2 persone e 1 ha detto c'è un pacco per lei,glielo hanno dato in mano senza firmare,c'era una scatola di cartone sobria e 1 foglio..
Io da ieri pomeriggio non ho avuto nessuna e-mail almeno di conferma è normale?
anche io ho chiesto il rimborso da play.com
dovrebbe arrivarti una mail da stampare, compilare e inviare via posta a loro..
da quanto ho capito non è più come prima che bastava cliccare su refund e i soldi comparivano dopo 2-3 giorni e in effetti c'hanno ragione, non oso immaginare quanti soldi abbiano perso..
però una cosa non capisco: PERCHE' CAVOLO NON FANNO PAGARE 3-4 € IN PIU' E TI SPEDISCONO IN RACCOMANDATA???
w shopto.net :D
29Leonardo
05-03-2009, 13:30
anche io ho chiesto il rimborso da play.com
dovrebbe arrivarti una mail da stampare, compilare e inviare via posta a loro..
da quanto ho capito non è più come prima che bastava cliccare su refund e i soldi comparivano dopo 2-3 giorni e in effetti c'hanno ragione, non oso immaginare quanti soldi abbiano perso..
però una cosa non capisco: PERCHE' CAVOLO NON FANNO PAGARE 3-4 € IN PIU' E TI SPEDISCONO IN RACCOMANDATA???
Pure per il rimborso mi devono far penare :doh:
Ma questa lettera devo spedirla a mie spese?!?
Pisuke_2k6
05-03-2009, 13:35
QUALCUNO ha mai avuto problemi con the hut nel senso di pacco non ricevuto?
(metto la mani avanti)
29Leonardo
05-03-2009, 13:40
(metto la mani avanti)
Io no, però so che è devi rimandare la lettera che ti inviano loro firmata.
Pisuke_2k6
05-03-2009, 13:48
Io no, però so che è devi rimandare la lettera che ti inviano loro firmata.
e quindi immagino che trascorsi i 30 gioni loro ti inviano la lettera.e tempo 3 mesi ti ridanno i soldi...
FINALMENTE E' ARRIVATO!
# GIOCO Street Fighter 4
# PARLATO Inglese
# SOTTOTITOLI (se presenti) Italiano
# MENU Italiano
# MANUALE Inglese
# NEGOZIO The Hut
# VERSIONE PAL
# CONSOLE X360
ho ricevuto ieri (stesso giorno! :) ) anche la guida pubblicato da Prima.
Molto bella, ma ovviamente tutta in inglese.
Le fattezze di blanka non mi piacciono :(
Phantom90
05-03-2009, 13:54
Ciao a tutti...sono un nuovo utente del forum...
Volevo sapere se comprando la kitarra di rock band da gameplay.co.uk le spese di spedizione rimangono uguali a qualsiasi altro gioko cioè 2.95 sterle,o dato ke il peso è differente aumentavano...:cool:
Grazie in anticipo;)
(metto la mani avanti)
mai.
l'unico "problema" che ho con loro è che ho ordinato dei prodotti che probabilmente non arriveranno più (vecchi giochi in versione originale e non economica) e continuano a scusarsi che non hanno ricevuto rifornimenti.
rifornimenti che ovviamente non riceveranno mai. potrebbero dirmelo ed annullare l'ordine :)
harry-popper
05-03-2009, 14:07
A dire la verità io nn ero in casa in quel momento,ma c'era mio padre ed era giusto fuori casa o al balcone nn ho ben capito,quando ha detto di aver visto arrivare un furgoncino di quelli a noleggio con 2 persone e 1 ha detto c'è un pacco per lei,glielo hanno dato in mano senza firmare,c'era una scatola di cartone sobria e 1 foglio..
quindi arriva col corriere? :confused:
Pisuke_2k6
05-03-2009, 14:14
mai.
l'unico "problema" che ho con loro è che ho ordinato dei prodotti che probabilmente non arriveranno più (vecchi giochi in versione originale e non economica) e continuano a scusarsi che non hanno ricevuto rifornimenti.
rifornimenti che ovviamente non riceveranno mai. potrebbero dirmelo ed annullare l'ordine :)
e questo denota secondo me scarsa professionalita.
dvd.co.uk e shop. gli unici due di cui mi fido
e questo denota secondo me scarsa professionalita.
dvd.co.uk e shop. gli unici due di cui mi fido
no, non la penso così.
thehut imho è un ottimo negozio. prezzi molto bassi, così come il costo delle spedizioni. li avevo contattati ed hanno risposto. mi scrivono continuamente per confermarmi gli acquisti, lo stato dell'ordine ecc.
il "problema" che ho evidenziato è relativo.
i prodotti che ho ordinato non erano disponibili e il rifornimento non era atteso a breve. probabilmente finchè il fornitore non mette i prodotti fuori listino loro non li tolgono dal sito. ogni settimana mi scrivono per scusarsi del ritardo e che stanno facendo pressioni sul venditore.
posso annullare io l'ordine visto che il prelievo viene fatto non almomento dell'ordine ma della spedizione.
aspetto un paio di settimane e poi disdico.
io te lo consiglio, mi sono sempre trovato bene.
29Leonardo
05-03-2009, 15:11
Pure io con the hut mi sono sempre trovato bene, mi è sempre arrivato tutto e rispondo alle e-mail cosa che quel f* di play non fa...
Ancora mi devono far sapere da ieri cosa devo fare per il rimborso :rolleyes:
Pisuke_2k6
05-03-2009, 15:11
no, non la penso così.
thehut imho è un ottimo negozio. prezzi molto bassi, così come il costo delle spedizioni. li avevo contattati ed hanno risposto. mi scrivono continuamente per confermarmi gli acquisti, lo stato dell'ordine ecc.
il "problema" che ho evidenziato è relativo.
i prodotti che ho ordinato non erano disponibili e il rifornimento non era atteso a breve. probabilmente finchè il fornitore non mette i prodotti fuori listino loro non li tolgono dal sito. ogni settimana mi scrivono per scusarsi del ritardo e che stanno facendo pressioni sul venditore.
posso annullare io l'ordine visto che il prelievo viene fatto non almomento dell'ordine ma della spedizione.
aspetto un paio di settimane e poi disdico.
io te lo consiglio, mi sono sempre trovato bene.
d'accordo con te. per i rifornimenti serve sempre tempo. ma a me tra l 8 febbraio e il 27 febbraio non mi hanno mai scritto per dirmi del ritardo di fornitura anzi quando l ho preso mi davano "disponibile".
mi hanno contattato solo il 27 per la spedizione... adesso devo aspettare fino al 27 marzo per arrabbiarmi.
tu cosa penseresti al mio posto?
Wizard10
05-03-2009, 15:15
Volevo sapere se comprando la kitarra di rock band da gameplay.co.uk le spese di spedizione rimangono uguali a qualsiasi altro gioko cioè 2.95 sterle,o dato ke il peso è differente aumentavano...:cool:
Grazie in anticipo;)
prendi quella di Adrian Smith :sofico:
d'accordo con te. per i rifornimenti serve sempre tempo. ma a me tra l 8 febbraio e il 27 febbraio non mi hanno mai scritto per dirmi del ritardo di fornitura anzi quando l ho preso mi davano "disponibile".
mi hanno contattato solo il 27 per la spedizione... adesso devo aspettare fino al 27 marzo per arrabbiarmi.
nulla, nemmeno io sarei felicissimo.
purtroppo questo tipo di problemi devi metterlo in conto quando ordini.
su sf4 ho risparmiato 30-35 euro rispetto a prenderlo in negozio qui, ma sull'altro piatto della bilancia ho messo i possibili ritardi, furti ecc.
io non ho avuto probemi dopo 20/30 spedizioni, quindi sono soddisfatto e lo consiglio.
poi può capitare che succedano cose come quelle successe a te, ma devi metterle in conto e non per questo, imho, scartarlo a priori.
se ti ricapita e hai fretta, meglio se annulli l'ordine e lo fai altrove, magari da shopto così arriva prima e in raccomandata.
thehut e altri mi hanno fatto risparmiare valanghe di euro.
se un pacco mi arriva dopo un mese, oppure devo rispedirglielo indietro perchè sbagliato, pazienza. ci può stare.
tutto imho ;)
miciopazzo198x
05-03-2009, 15:55
A game.co.uk gliel'ho rispedito (errore loro) e i 6€ che ho speso di raccomandata non li ho più visti nonostante dicessero "spedisca in maniera sicura ecc".
Han voluto la ricevuta ma niente... ho richiesto e han detto che "sono dispiaciuti e vedranno che si può fare"...
La prossima volta posta economica, 2/3€ e tanti saluti :)
Erinetti
05-03-2009, 15:57
Non dirmi che hai comprato GRID per PS3? Non ci credo :D
Io sono in ballo nello stesso modo come lo sei tu. GRID ordinato (IN STOCK) il 06-02-09, spedizione prevista per il 12-02-09 (già qui avrei da obiettare). Il 12 mi scrivono dicendomi che il fornitore non gli ha dato il gioco, a distanza di una settimana mi riscrivono dicendomi che il fornitore non gli ha fornito il gioco, insomma così un paio di volte finché il 28-02-09 sembra esser tutto partito... ... ... ma non ancora arrivato :mad:
Secondo me, come comunicazione, celerità nelle risposte, non hanno da invidiare nulla a nessuno; effettivamente come correttezza nel mettere IN STOCK (e lasciarcelo anche dopo, perché era IN STOCK mentre con me si scusavano per il ritardo) l'oggetto e poi posticipare la spedizione perché non ce l'hanno, non è corretto.
In fondo, in fondo, speriamo solo che arrivi :p
miciopazzo198x
05-03-2009, 15:58
Pisuke non ha la PS3 da quel che posso saperne io :D
Gefferson
05-03-2009, 16:17
quindi arriva col corriere? :confused:
bo..penso sia il servizio postale per i pacchi,perchè non penso lo porti il postino un pacco così....però non so.Sicuramente non era un corriere e poi era per posta prioritaria.
(metto la mani avanti)
io:rolleyes:
sto ancora aspettando la loro lettera..
voglio vedere poi cosa ci devo fare con sta lettera:mad:
Pisuke_2k6
05-03-2009, 16:58
Pisuke non ha la PS3 da quel che posso saperne io :D
grande :) e magari accetta la mia richiesta amico su xbox live che è li da un po che aspetta.
cmq ps3 mi fara comodo come media center appena scende
Pisuke_2k6
05-03-2009, 16:59
Non dirmi che hai comprato GRID per PS3? Non ci credo :D
Io sono in ballo nello stesso modo come lo sei tu. GRID ordinato (IN STOCK) il 06-02-09, spedizione prevista per il 12-02-09 (già qui avrei da obiettare). Il 12 mi scrivono dicendomi che il fornitore non gli ha dato il gioco, a distanza di una settimana mi riscrivono dicendomi che il fornitore non gli ha fornito il gioco, insomma così un paio di volte finché il 28-02-09 sembra esser tutto partito... ... ... ma non ancora arrivato :mad:
Secondo me, come comunicazione, celerità nelle risposte, non hanno da invidiare nulla a nessuno; effettivamente come correttezza nel mettere IN STOCK (e lasciarcelo anche dopo, perché era IN STOCK mentre con me si scusavano per il ritardo) l'oggetto e poi posticipare la spedizione perché non ce l'hanno, non è corretto.
In fondo, in fondo, speriamo solo che arrivi :p
no aspetto nhl 09 per xbox 360. il problema non è la comunicazione post vendita. ma bastava che dal 8 febbraio al 27 mi dicessero che poteva esserci un ritardo e avrei guardato da un altra parte.,
d'altronde la visibilita in stock è l anima del commercio
Pisuke_2k6
05-03-2009, 17:01
io:rolleyes:
sto ancora aspettando la loro lettera..
voglio vedere poi cosa ci devo fare con sta lettera:mad:
d'altronde ho ordinato l 8 e hanno spedito il 27... in effetti i giorni lavorativi per l attesa del pacco sono ancora pochi.. devo aspettare ad incazz. fino al 27 marzo.
Phantom90
05-03-2009, 17:55
Grazie in anticipo;)
nessuno sa rispondermi??
MAXIMOfw
05-03-2009, 18:50
ciao ragazzi perchè shopto mi da questo errore quando vado a fare il ceckout?
Error:
4026 : 3D-Authentication failed. This vendor's rules require a successful 3D-Authentication.
miciopazzo198x
05-03-2009, 18:59
Ricordati che i primi due acquisti devono essere spediti al titolare dell'account e non ad altri indirizzi (semmai fosse questo il problema).
@Phantom: se hai intenzione di prenderlo, iscriviti e prova. Attento che GAMEPLAY non permette di cancellare rapidamente e autonomamente l'ordine.
La storia che la roba spedita dalla Svizzera da dvd.co.uk arrivi prima mi sa tanto di leggenda metropolitana...mi è arrivato oggi Naruto: The broken bond per 360 spedito il 20...bioshock spedito il 19 ancora nulla...
Sto aspettando anche un cd da play.com e Battlefield da TheHut spediti entrambi il 2/3, vediamo chi arriva prima, accetto scommesse!:P
miciopazzo198x
05-03-2009, 19:05
A me, su tre prodotti spediti dalla Svizzera, tutti e tre arrivarono entro 5gg lavorativi.
Ora ne ho uno che deve arrivare e siamo al 9° giorno ma ancora niente :boh:
Pisuke_2k6
05-03-2009, 20:22
Ricordati che i primi due acquisti devono essere spediti al titolare dell'account e non ad altri indirizzi (semmai fosse questo il problema).
@Phantom: se hai intenzione di prenderlo, iscriviti e prova. Attento che GAMEPLAY non permette di cancellare rapidamente e autonomamente l'ordine.
pensavo anche io.. ma è falso. ho fatto spedire al lavoro da shopto e non all indirizzo della postepay. è arrivato tutto oggi... (segnalo che l indirizzo del lavoro è diverso da quello della postepay)
TEST DRIVE UNLIMITED - parlato: MULTILINGUA - menù e sottotitoli: MULTILINGUA - manuale: INGLESE - negozio: PLAY.COM - console: XBOX360
LEFT 4 DEAD - parlato: INGLESE (come versione venduta in Italia) - menù e sottotitoli: MULTILINGUA - manuale: INGLESE - negozio: PLAY.COM - console: XBOX360
Ancora nessun addebito (ordinato il 3 marzo alle 13)! :confused:
Mi pare una presa per il culo! :muro:
Cosa sto attendendo a fare se manco i $ mi hanno preso?
Quasi qausi annullo tutto e lo ordino su shopto.net, sarà un pelo più caro ma almeno si danno una mossa! Che suggerite?
Tnx!
miciopazzo198x
06-03-2009, 10:48
Che gioco è?
Ancora oggi niente su tre cose che devono arrivare....
Una cosa strana che ho notato ora, sul pacco che mi è arrivato ieri da dvd.co.uk non c'era il mio nome, solo l'indirizzo (prima del quale c'era anche il "Name of recipient" che pensavo fosse solo un modo per identificare gli indirizzi)...
Se a quell'indirizzo ci fosse stato un condominio a 10 piani che fine faceva il pacco? A sto punto al posto che "casa" o "ufficio" ci metto il mio nome...
Che gioco è?
SF IV [PS3]
Vedo che nemmeno su ShopTo è disponibile!
Paly ce l'ha ma siamo sui 39 euro...
scusatemi,siccome ho fatto il preordine di resident evil 5 su shopto ma quand oci sarà il rilascio mi prenderanno i soldi in euro o in sterline? perchè appena mi loggo mi da direttamente la cifra in euro quindi non vorrei prendere la fregatura di pagare di più:D
char6676
06-03-2009, 11:03
ciao a tutti, ho visto che little big planet e gt prologue 5 si trovano a 23€ su play.com, sn delle ottime offerte secondo voi ? o in giro posso trovare a meno?
miciopazzo198x
06-03-2009, 11:09
SF IV [PS3]
Vedo che nemmeno su ShopTo è disponibile!
Paly ce l'ha ma siamo sui 39 euro...
http://www.sendit.com/sendit/10025513.product
miciopazzo198x
06-03-2009, 11:10
ciao a tutti, ho visto che little big planet e gt prologue 5 si trovano a 23€ su play.com, sn delle ottime offerte secondo voi ? o in giro posso trovare a meno?
http://www.sendit.com/sendit/9958260.product?switchcurrency=GBP
http://www.shopto.net/page.php?page=dettagli&codart=PS3LI00
scusatemi,siccome ho fatto il preordine di resident evil 5 su shopto ma quand oci sarà il rilascio mi prenderanno i soldi in euro o in sterline? perchè appena mi loggo mi da direttamente la cifra in euro quindi non vorrei prendere la fregatura di pagare di più:D
nessuno?
inoltre ho fatto una prova di ordine con la steel di killzone 2 e mi da come spedizione sempre 3,50 sterline,qualcuno invece aveva detto che erano superiori perchè la confezione era diversa tutto questo sempre su shopto.net... :confused: non capisco
harry-popper
06-03-2009, 11:19
nessuno?
inoltre ho fatto una prova di ordine con la steel di killzone 2 e mi da come spedizione sempre 3,50 sterline,qualcuno invece aveva detto che erano superiori perchè la confezione era diversa tutto questo sempre su shopto.net... :confused: non capisco
anche io ho preordinato resident evil, al momento che sarà disponibile per la spedizione dovrai dare l'ok per ordinarlo e quindi al momento che lo farai dovrai cambiare prima la valuta cliccando sulla bandiera inglese e quindi l'ordine sarà effettuato in sterline!!!!!
anche io ho preordinato resident evil, al momento che sarà disponibile per la spedizione dovrai dare l'ok per ordinarlo e quindi al momento che lo farai dovrai cambiare prima la valuta cliccando sulla bandiera inglese e quindi l'ordine sarà effettuato in sterline!!!!!
perfetto,credevo prendessero tutto in automatico senza possibilità di variare,invece per la spedizione delle limited è vero che le spedizioni sono di più dei 3,50 sterline?qualcuno ha detto che le limited vengono inviate con corriere e costano di più ma al checkout dice 3,50 semrpe in first class delivery...
miciopazzo198x
06-03-2009, 11:25
perfetto,credevo prendessero tutto in automatico senza possibilità di variare,invece per la spedizione delle limited è vero che le spedizioni sono di più dei 3,50 sterline?qualcuno ha detto che le limited vengono inviate con corriere e costano di più ma al checkout dice 3,50 semrpe in first class delivery...
Non di tutte le limited... quella discussione era sulla limited di SF4 che è una scatola un pò ingombrante con due pupazzetti, un paio di dvd, ecc.
Nel caso di RE mi pare sia solo una scatola dvd in metallo leggermente più grande. Non dovrebbe esserci sovrapprezzo.
Tu comunque, appena ordini, controlla bene SUBITO sul sito e sulla mail di conferma se risultano 3.50£. In caso contrario annulla l'ordine.
miciopazzo198x
06-03-2009, 11:31
Rispondo qui perchè non hai spazio per i messaggi privati:
Si puoi (entrambe le cose)!
In prima pagina, nel thread, ci sono alcune informazioni sui negozi e anche su quello.
Le spese di spedizione ammontano a 3,50£. Ciao!
char6676
06-03-2009, 11:33
Rispondo qui perchè non hai spazio per i messaggi privati:
sì sì, avevo letto, necessitavo solo di ulteriore conferma ;) tnx
http://www.sendit.com/sendit/10025513.product
Consigli quindi di annullare l'ordine su TheHut?
Su sendit sta a 34 euro spedito (al cambio attuale), mentre su TheHut 27,70 euro. Su Play.com 39 euro...
miciopazzo198x
06-03-2009, 11:35
Io non ci ho mai comprato niente (e non sono nemmeno iscritto) ma pare sia così :D
miciopazzo198x
06-03-2009, 11:37
Consigli quindi di annullare l'ordine su TheHut?
Su sendit sta a 34 euro spedito (al cambio attuale), mentre su TheHut 27,70 euro. Su Play.com 39 euro...
Io leggo 35€ su THEHUT :confused:
Ne hai bloccato il prezzo al momento dell'ordine di qualche giorno fa?
Comunque i prezzi attuali di altri siti sono questi: http://www.best-game-price.co.uk/Product-300703/B001FSJ9NA-Street+Fighter+IV.html
Vedi tu cosa conviene e cosa non conviene :boh:
Io leggo 35€ su THEHUT :confused:
27,70 euro è il prezzo usufruendo di due sconti che non so se sono ancora disponibili.
Non chiedo dove convenga a livello di costo, ma a livello di gestione del servizio.
E' il primo ordine su TheHut, mentre, per es. su Play.com ne ho fatti diversi e non ho mai avuto un problema.
Solo che mi scoccia il fatto che sto attendendo un gioco per il quale non mi hanno ancora preso i $, il che mi lascia perplesso...vorrei averlo prima di Pasqua...
Chiedevo agli abituè di TheHut se è normale tutto ciò!
Tnx!
Wizard10
06-03-2009, 11:57
Domani vi arriverà :)
niente nemmeno oggi :muro:
:cry:
miciopazzo198x
06-03-2009, 12:08
[QUOTE=miciopazzo198x;26578044]Io leggo 35€ su THEHUT :confused:
QUOTE]
27,70 euro è il prezzo usufruendo di due sconti che non so se sono ancora disponibili.
Non chiedo dove convenga a livello di costo, ma a livello di gestione del servizio.
E' il primo ordine su TheHut, mentre, per es. su Play.com ne ho fatti diversi e non ho mai avuto un problema.
Solo che mi scoccia il fatto che sto attendendo un gioco per il quale non mi hanno ancora preso i $, il che mi lascia perplesso...vorrei averlo prima di Pasqua...
Chiedevo agli abituè di TheHut se è normale tutto ciò!
Tnx!
Sendit parla di 72h per l'evasione dell'ordine.
Tieni conto anche di questo... sendit è affidabile coi tempi soliti come play.com...
paquito83
06-03-2009, 12:12
scusate,ma silent hill homecaming nessuno lo ha preso?
non c'è in lista e volevo sapere se ha anche la lingua italiana!
grazie
ps ma la lista da quant'è che non viene aggiornata?
MatteoSpy
06-03-2009, 12:14
Ciao raga!
mi sapete dire in quanto tempo spediscono i giochi su play?
il mio pacco è partito dall'UK il 26 febbraio e non si sa ancora niente :(
PS: su shopto tutti i giochi sono in italiano?
grazie!
Wizard10
06-03-2009, 12:16
niente nemmeno oggi :muro:
:cry:
ERRATA CORRIGE: E' ARRIVATOOOO!
spedito il 19
quando torno a casa ci spendo qualche ora consecutiva :read:
miciopazzo198x
06-03-2009, 12:17
Qua sembra che nemmeno sia passato il postino :mbe:
MatteoSpy
06-03-2009, 12:20
Ciao raga!
mi sapete dire in quanto tempo spediscono i giochi su play?
il mio pacco è partito dall'UK il 26 febbraio e non si sa ancora niente :(
PS: su shopto tutti i giochi sono in italiano?
grazie!
mi rispondo da solo..ho letto ora il primo thread :p
dai 5 ai 14 giorni..speriamo arrivi entro martedì prossimo :cry:
solo questo è il brutto di comprare i giochi online...l'attesa!!!
miciopazzo198x
06-03-2009, 12:22
Mi sa che 14gg sono per i clienti del Regno Unito... noi mi sa che dobbiamo aspettare 21 o 28gg lavorativi (come tempo massimo).
:boh:
ERRATA CORRIGE: E' ARRIVATOOOO!
spedito il 19
quando torno a casa ci spendo qualche ora consecutiva :read:
Good :)
Gefferson
06-03-2009, 14:21
io sia per sf4 che per killzone2 non ho dovuto dare nessun ok..l'ok è da dare solo se cambia il prezzo!A me arrivava la mail che diceva che era in stock l'oggetto e che nel pomeriggio provvedevano a trasformare i preordini in ordini,in modo che il mattino seguente potevano spedire..E controllare di non avere problemi con la carta..un modo gentile per dire,se hai una prepagata mettici i soldi!
miciopazzo198x
06-03-2009, 14:35
FIFA 09 nei blockbuster @ 24.95€!
Tornato disponibile anche sul sito per acquisto a domicilio o ritiro (gratuito) presso un negozio.
harry-popper
06-03-2009, 14:38
io sia per sf4 che per killzone2 non ho dovuto dare nessun ok..l'ok è da dare solo se cambia il prezzo!A me arrivava la mail che diceva che era in stock l'oggetto e che nel pomeriggio provvedevano a trasformare i preordini in ordini,in modo che il mattino seguente potevano spedire..E controllare di non avere problemi con la carta..un modo gentile per dire,se hai una prepagata mettici i soldi!
quindi se loro ti mettono il prezzo già in euro non puoi cambiarlo?
Steve_C78
06-03-2009, 14:41
qualquno di voi ha avuto esperienze con Choicesuk.com??
Ho visto MGS4 a £16.99 + £1.99 S.S.!!!!
Come vi sembra??
:cool:
miciopazzo198x
06-03-2009, 14:49
FIFA 09 nei blockbuster @ 24.95€!
Tornato disponibile anche sul sito per acquisto a domicilio o ritiro (gratuito) presso un negozio.
6.50€ di spedizione.
qualquno di voi ha avuto esperienze con Choicesuk.com??
Ho visto MGS4 a £16.99 + £1.99 S.S.!!!!
Come vi sembra??
:cool:
UK and International Delivery Charges
UK Orders under £25 £1.99
UK Orders over £25 FREE
Europe £10
Rest of world £20
Arrivato oggi all'una l'edizione limitata di killzone2.. 5 giorni con raccomandata da ShopTo.. ottimo servizio
Gefferson
06-03-2009, 17:18
quindi se loro ti mettono il prezzo già in euro non puoi cambiarlo?
Mi sembra di averi già detto e ripetuto che quello che importa è, una volta loggati,mettere in sterlina e fare il preordine in sterline.STOP.Vi arriva anche la mail che conferma il preordine in sterline.Se poi una seconda volta loggati vedete il valore in € FREGATEVENE anche perchè basta rimettere in sterlina e come per magia lo rivedete con tale valuta.Forse non mi ero spiegato bene..quindi ricordate:
SE PREORDINATE QUALSIASI COSA DA SHOPTO, INDIPENDENTEMENTE DA QUELLO CHE VEDETE, LA VALUTA IN USO AL MOMENTO DEL PREORDINE, CONFERMATA ANCHE VIA MAIL, RIMANE LA STESSA CHE POI PAGHERETE QUANDO IL GIOCO ARRIVERà IN STOCK preordini in euro pagherai in euro..preordini in sterline pagherai in sterline..
harry-popper
06-03-2009, 17:37
Mi sembra di averi già detto e ripetuto che quello che importa è, una volta loggati,mettere in sterlina e fare il preordine in sterline.STOP.Vi arriva anche la mail che conferma il preordine in sterline.Se poi una seconda volta loggati vedete il valore in € FREGATEVENE anche perchè basta rimettere in sterlina e come per magia lo rivedete con tale valuta.Forse non mi ero spiegato bene..quindi ricordate:
SE PREORDINATE QUALSIASI COSA DA SHOPTO, INDIPENDENTEMENTE DA QUELLO CHE VEDETE, LA VALUTA IN USO AL MOMENTO DEL PREORDINE, CONFERMATA ANCHE VIA MAIL, RIMANE LA STESSA CHE POI PAGHERETE QUANDO IL GIOCO ARRIVERà IN STOCK preordini in euro pagherai in euro..preordini in sterline pagherai in sterline..
potresti anche tenere un tono un po più pacato pero..... ;) nessuno ti ha obbligato a rispondere!!!!!
ho capito come funziona l'ordine in sterline, ma essendo che non ho mai fatto un pre-order ho solo chiesto se funziona come l'ordine, mi sono accorto della mail di conferma che è in sterline quindi sto tranquillo!!!!!
Gefferson
06-03-2009, 17:52
partendo dal presupposto che mi ero preso tutta la colpa io con un "forse non mi ero spiegato bene" e quindi sono intervenuto per dare un aiuto,mi sembra fuoriluogo la tua osservazione..Io mi sono preso delle belle mazzuolate su questo forum ai primi messaggi solo perchè mi era sfuggito su 600 pagine un intervento che già aveva dato risposta al mio quesito magari..Sono dell'idea che però bisogna sempre aiutare,soprattuto se una cosa è stata detta una volta 70 pagine prima,ma caspita sono 20 pagine a ritroso che si chiedono le stesse identiche cose..Magari al posto di "preoccuparsi" e chiedere, e quindi aspettare qualcuno di turno a darti risposta, una ricerchina veloce a ritroso era più veloce anche per te..Comunque per quanto mi riguarda se vedo qualcosa a cui posso risponere lo faccio volentieri,se non fosse così non avrei nemmeno divulgato la mia esperienza con shopto..Non avrei reso molto più felice qualcuno con in mano killzone2 o altri,molto prima di tanta gente..Spero questo non vada a danneggiare la nostra "amicizia da forum" :fagiano:
harry-popper
06-03-2009, 18:09
partendo dal presupposto che mi ero preso tutta la colpa io con un "forse non mi ero spiegato bene" e quindi sono intervenuto per dare un aiuto,mi sembra fuoriluogo la tua osservazione..Io mi sono preso delle belle mazzuolate su questo forum ai primi messaggi solo perchè mi era sfuggito su 600 pagine un intervento che già aveva dato risposta al mio quesito magari..Sono dell'idea che però bisogna sempre aiutare,soprattuto se una cosa è stata detta una volta 70 pagine prima,ma caspita sono 20 pagine a ritroso che si chiedono le stesse identiche cose..Magari al posto di "preoccuparsi" e chiedere, e quindi aspettare qualcuno di turno a darti risposta, una ricerchina veloce a ritroso era più veloce anche per te..Comunque per quanto mi riguarda se vedo qualcosa a cui posso risponere lo faccio volentieri,se non fosse così non avrei nemmeno divulgato la mia esperienza con shopto..Non avrei reso molto più felice qualcuno con in mano killzone2 o altri,molto prima di tanta gente..Spero questo non vada a danneggiare la nostra "amicizia da forum" :fagiano:
assolutamente no ;)
anzi bisogna ringraziarti per averci suggerito shopto e ammetto di essere stato un po pigro nel chiedere senza leggermi la mail di conferma :Prrr:
miciopazzo198x
07-03-2009, 11:06
Dopo 10gg lavorativi sono arrivati SF4 da sendit e SPLINTER CELL da play.com!
Manca la scheda da 1600 punti da dvd.co.uk.... il postino ha infilato due giochi con forza :asd: in una cassetta piccola (non so nemmeno come abbia fatto. Non vorrei che avesse avuto anche il terzo e se lo sia riportato :asd:
Comunque la scheda era l'ultimo dei problemi :cool:
miciopazzo198x
07-03-2009, 11:15
Mmm... Splinter Cell sembra quasi come se fosse usato...aveva il celophane intorno ma si è tolto subito facilmente. Manca il sigillo MS e la copertina e anche il dvd non sembrano "nuovissimi". :rolleyes:
Dentro sembra esserci tutto (anche 48h di LIVE GOLD GRATUITO da grattare)...
:boh: Che rottura di palle è già la seconda volta che mi capita una cosa così (diciamo). :rolleyes:
Su game.co.uk ci ho già messo una bella croce sopra.... spero di non doverlo fare anche con play. Ho mandato una mail ora vediamo che dicono. Evidentemente qualcuno glielo ha reso applicando il recesso.
Anche la cover non sembra quella solita... è porosa mentre solitamente sono liscie (anche quelle di altri giochi Ubisoft).
Per rispedire un prodotto a play serve sempre la lettera o ci si può mettere d'accordo via mail?
magic carpet
07-03-2009, 12:19
EDIT
magic carpet
07-03-2009, 12:20
scusate,ma silent hill homecaming nessuno lo ha preso?
non c'è in lista e volevo sapere se ha anche la lingua italiana!
grazie
ps ma la lista da quant'è che non viene aggiornata?
Vai tranquillo, anche la versione USA ha i sottotitoli in italiano; ci ho giocato qualche mese fa non appena è uscita: GIOCO STUPENDO!
Dopo appena 17 giorni mi è arrivato SF4 da Play.
Ma caxxo è stato spedito dalla Nuova Zelanda.... praticamente dall'altra parte del mondo :eek:
Ma Play non è in inghilterra :what:
miciopazzo198x
07-03-2009, 15:12
A me han spedito SF4 da sendit dall'Australia :cool:
Evidentemente :asd: tutti gli SF4 partono da lì :mbe:
BlackCerberus
07-03-2009, 16:12
Ragazzi Unreal Tournament 3 per PS3 in che lingua è (su BlahDVD) ???
Grazie.:D
miciopazzo198x
07-03-2009, 16:57
:mbe: Che devi farci con quel gioco? :sofico:
Wizard10
07-03-2009, 18:31
Dopo appena 17 giorni mi è arrivato SF4 da Play.
Ma caxxo è stato spedito dalla Nuova Zelanda.... praticamente dall'altra parte del mondo :eek:
Ma Play non è in inghilterra :what:
anche il mio...arrivato ieri
OmerBellic
07-03-2009, 19:53
completamente inglese....:muro:
BlackCerberus
07-03-2009, 21:32
completamente inglese....:muro:
Grazie. Speravo che fosse multilingua visto che per PC lo è . Vabbè non importa :rolleyes:
:mbe: Che devi farci con quel gioco? :sofico:
Cioè :mbe: ??? Visto che costa solo una 15ina di £ volevo prenderlo ma visto che è solo in inglese lascio :p
Ragazzi dead space su play è multilingua o solo inglese?
bigolazzi
08-03-2009, 19:05
Ragazzi dead space su play è multilingua o solo inglese?
io sapevo che va vers. PAL-UK era solo in inglese.. per quel motivo non l'ho preso..
miciopazzo198x
08-03-2009, 19:08
Non so se qualcuno lo ha già fatto... quindi lo (ri)faccio:
GIOCO: Street Fighter 4
PARLATO: Inglese\Giapponese
SOTTOTITOLI: Italiano
MENU: Italiano
MANUALE: Inglese
NEGOZIO: Sendit.com
VERSIONE: PAL
CONSOLE: XBOX360
29Leonardo
08-03-2009, 19:19
sendit spedisce sempre con prioritaria?
Siemens2007
08-03-2009, 19:22
io ho ordinato l'8/2 da THEHUT.com il gioco MIRROR'S EDGE per PS3 (20 euro circa) partito il 10/2 e a tutt oggi 8/3 non l'ho visto! (quindi è passato quasi 1 mese tra 2 giorni).. ho già scritto a THE HUT che li devo avvisare se non vedo niente per il giorno 10 marzo... accidenti 1 mese esatto :(
non è tracciabile ed è una schifezza!! ho ordinato 1 volta soltanto e il gioco arrivò subito!
da play.com invece 1 mese e mezzo e ancora non ho ricevuto RESIDENT EVIL DEGENERATION :( (nel frattempo è stato comprato il bluray pensate un po')... anche lì mistero non si sà che fine abbia fatto il pacchetto!
miciopazzo198x
08-03-2009, 19:40
sendit spedisce sempre con prioritaria?
La solita economica e lenta :D
SF4 è arrivato dall'Australia :read:
29Leonardo
08-03-2009, 19:43
La solita economica e lenta :D
SF4 è arrivato dall'Australia :read:
Ah vade retro :D
io ho ordinato l'8/2 da THEHUT.com il gioco MIRROR'S EDGE per PS3 (20 euro circa) partito il 10/2 e a tutt oggi 8/3 non l'ho visto! (quindi è passato quasi 1 mese tra 2 giorni).. ho già scritto a THE HUT che li devo avvisare se non vedo niente per il giorno 10 marzo... accidenti 1 mese esatto :(
non è tracciabile ed è una schifezza!! ho ordinato 1 volta soltanto e il gioco arrivò subito!
da play.com invece 1 mese e mezzo e ancora non ho ricevuto RESIDENT EVIL DEGENERATION :( (nel frattempo è stato comprato il bluray pensate un po')... anche lì mistero non si sà che fine abbia fatto il pacchetto!
Ti conviene fare la procedura per il riaccredito da play prima che sparisca la possibilità di farlo...
miciopazzo198x
08-03-2009, 19:59
Sarà già sparito!
Domani attendo email da play, son proprio curioso di sapere cosa mi dicono.
ll gioco era col celophane ma non avendoci fatto caso mi sa che era stato rinfilato a puntino perchè è venuto via in un attimo (con quello di SF4 c'ho perso trenta secondi :asd:).
Manca il sigillo MS, c'è un graffietto sul disco e diversi sulla copertina (quei graffi da utilizzo normale leggeri).
Nel frattempo ci gioco (chissene frega) ma voglio vedere se se lo riprendono pur sapendo che è aperto :read:
Siemens2007
08-03-2009, 21:45
Ah vade retro :D
Ti conviene fare la procedura per il riaccredito da play prima che sparisca la possibilità di farlo...
in realtà me l'hanno rispedito... ma pure il secondo chissà che fine farà!! :muro:
semucarusi
08-03-2009, 22:58
Sarà già sparito!
Domani attendo email da play, son proprio curioso di sapere cosa mi dicono.
ll gioco era col celophane ma non avendoci fatto caso mi sa che era stato rinfilato a puntino perchè è venuto via in un attimo (con quello di SF4 c'ho perso trenta secondi :asd:).
Manca il sigillo MS, c'è un graffietto sul disco e diversi sulla copertina (quei graffi da utilizzo normale leggeri).
Nel frattempo ci gioco (chissene frega) ma voglio vedere se se lo riprendono pur sapendo che è aperto :read:
Anche a me un po di tempo fa da play.com è arrivato un gioco nuovo ma che in realtà era usato.. leggeri graffi sul disco e senza sigillo microsoft..
Però considerando che lo avevo pagato poco (circa 15€) non mi andava di sbattermi per rimandarlo indietro...
Invece qualche giorno fa mi è arrivato Unreal tournament III per pc con manuale in inglese e gioco in tedesco sempre da play.com...:mc:
nicola1985
09-03-2009, 09:49
ragazzi vorrei acquistare su play.com mi chiedevo se:
FIFA 09 - parlato: INGLESE - menù: INGLESE - manuale: INGLESE - versione: PAL - negozio: DVD.CO.UK / PLAY.COM (Conversione disponibile: AUDIO)
cosa vuol dire audio conversione disponibile?che si può tradurre?in che modo?
tra questi giochi quale mi consigliate?
FAR CRY 2
GOW2
GTAIV
ragazzi vorrei acquistare su play.com mi chiedevo se:
FIFA 09 - parlato: INGLESE - menù: INGLESE - manuale: INGLESE - versione: PAL - negozio: DVD.CO.UK / PLAY.COM (Conversione disponibile: AUDIO)
che sul live/psn ci sono tutte le telecronache in tutte le lingue scaricabili gratuitamente.
harry-popper
09-03-2009, 10:02
raga , ma in caso di rimborso cosa succede se hai la postepay?
ti ritrovi i soldi sulla carta o ti rimborsano in un altro modo?
nicola1985
09-03-2009, 10:05
che sul live/psn ci sono tutte le telecronache in tutte le lingue scaricabili gratuitamente.
grazie provvederò all'acquisto!
29Leonardo
09-03-2009, 10:15
raga , ma in caso di rimborso cosa succede se hai la postepay?
ti ritrovi i soldi sulla carta o ti rimborsano in un altro modo?
;)
Qualcuno sa come funziona invece il rimborso o la rispedizione da game.co.uk? Sul sito non trovo nulla...
Pisuke_2k6
09-03-2009, 10:28
mi viene un dubbio. i 30 giorni di decorso per the hut vanno calcolati dalla data di mio inserimento ordine (8/2) oppure dalla loro data di spedizione (25/02).
grazie
Ho preso Grid a 23 euro da play.com
Spedito il 26/2 è arrivato questa mattina, 11 giorni. pe3r fortuna la mia postina è onesta....! Completamente in italiano...
GIOCO: Grid
PARLATO: Italiano
SOTTOTITOLI:.......
NEGOZIO: play.com
29Leonardo
09-03-2009, 10:40
Non credo sia tanto un discorso del postino di zona , ma proprio alla fonte ovvero la dogana tempo fa vidi un servizio dove c'erano persone che in totale tranquillità controllavano i pacchi e se trovavano soldi o altro se ne appropiavano...:rolleyes:
miciopazzo198x
09-03-2009, 11:23
;)
Qualcuno sa come funziona invece il rimborso o la rispedizione da game.co.uk? Sul sito non trovo nulla...
Gli mandi una mail (la mail la trovi in prima pagina in un mio post).
Anche oggi niente pacco da dvd.co.uk (dalla Svizzera).
Quella che sarebbe dovuto arrivare per primo non si è ancora visto :doh:
mi viene un dubbio. i 30 giorni di decorso per the hut vanno calcolati dalla data di mio inserimento ordine (8/2) oppure dalla loro data di spedizione (25/02).
grazie
Dalla spedizione, ovviamente. :)
Erinetti
09-03-2009, 11:36
Ho preso Grid a 23 euro da play.com
Spedito il 26/2 è arrivato questa mattina, 11 giorni. pe3r fortuna la mia postina è onesta....! Completamente in italiano...
Quando leggo queste cose, mi inca...o!!! Ordinato GRID su The Hut per la stessa cifra ca. (21 e rotti €) il 06/02, spedito il 26/02, oggi 09/03 ancora niente :cry:
29Leonardo
09-03-2009, 11:37
Gli mandi una mail (la mail la trovi in prima pagina in un mio post).
Anche oggi niente pacco da dvd.co.uk (dalla Svizzera).
Quella che sarebbe dovuto arrivare per primo non si è ancora visto :doh:
Grazie micio però quello che volevo sapere, se magari qualcuno ha avuto esperienze in merito, se è possibile farsi riavere i soldi piuttosto che la spedizione. Perchè se ultimamente 3 su 3 non mi arrivano mi sa che me li possono pure rispedire 100 volte e non arrivare mai a casa...:asd:
miciopazzo198x
09-03-2009, 11:46
Io, con quel gioco usato, li ho contattati e mi han dato un codice per rimandarglielo.
Gliel'ho rimandato e mi hanno rimborsato il solo costo del gioco (non i 6€ di raccomandata).
Quando leggo queste cose, mi inca...o!!! Ordinato GRID su The Hut per la stessa cifra ca. (21 e rotti €) il 06/02, spedito il 26/02, oggi 09/03 ancora niente :cry:
e siamo anche "vicini" :D
Io ho preso giochi solo da play.com e per ora 100% positivo per cui anche se spendo qualcosina in + continuerò a prenderli da loro...
grazie provvederò all'acquisto!
Occhio che su fifa che prendi dall'uk puoi tradurre solo la telecronaca, il resto dei menu restano tutti in inglese.
ragazzi sono tentato da questa offerta
Lego Indiana Jones + Kung Fu Panda + Xbox 360 Wireless Controller (http://www.play.com/Games/Xbox360/4-/8056650/Lego-Indiana-Jones-+-Kung-Fu-Panda-+-Xbox-360-Wireless-Controller/Product.html)
dei giochi non me ne frega nulla ma già se ci faccio 12.50 euro vendendoli pago il controller 20 euro che non è male
goooglando sembra siano in ita
Gefferson
09-03-2009, 14:24
oggi è 1 buon giorno per effettuare acquisti..il cambio ci è favorevole più del solito!
miciopazzo198x
09-03-2009, 14:25
Se non te ne frega niente prendi solo il pad da dvd.co.uk a 28€ :stordita:
Se però non ti da noia rivendere giochi, allora prendi il bundle.
Per 4€ .... inoltre il gioco LEGO non è male.
generals
09-03-2009, 14:31
oggi è 1 buon giorno per effettuare acquisti..il cambio ci è favorevole più del solito!
vero, chissà che in questi giorni non migliori ulteriormente :asd:
Se non te ne frega niente prendi solo il pad da dvd.co.uk a 28€ :stordita:
Se però non ti da noia rivendere giochi, allora prendi il bundle.
Per 4€ .... inoltre il gioco LEGO non è male.
in verità li ho entrambi i giochi li prenderi proprio per rivenderli :D
evviva75
09-03-2009, 14:38
Grande notiziona, sterlina a 0,916. Via con gli acquisti
Grande notiziona, sterlina a 0,916. Via con gli acquisti
perchè yahoo finance mi d aun valore più alto?
harry-popper
09-03-2009, 14:44
Speriamo rimanga così fino a quando mi spediscono residentevil5 :D
generals
09-03-2009, 14:45
perchè yahoo finance mi d aun valore più alto?
no è più o meno quello, 0,9170 in ascesa continua :D :
http://it.finance.yahoo.com/q?s=EURGBP=X
Mi dite se è normale: ieri alle 13 ho ordinato un gioco su TheHut (SFIV [PS3]).
Mi quoto, anche perchè ad oggi la situazione non è cambiata! :(
Ho annullato l'ordine! Non voglio averlo per Pasqua il gioco :mbe:
Cercherò su altri lidi.
harry-popper
09-03-2009, 14:47
no è più o meno quello, 0,9170 in ascesa continua :D :
http://it.finance.yahoo.com/q?s=EURGBP=X
alice economia da 0,9114
ma negozi come shopto.net calcolano la coversione quando? nel momento in cui ordini o che ti prendono i picci?
miciopazzo198x
09-03-2009, 15:06
Mi è arrivata una mail di play dicendomi di rimandare il gioco "con problemi".
Questo è l'indirizzo datomi:
Play.com Returns
Unit 3A
Appletree Industrial esate
Chipping Warden
Banbury
Oxfordshire
OX17 1LL
Ma non era a Belfast? O lì è solo per la richiesta di rimborso? :fagiano:
harry-popper
09-03-2009, 15:17
ma negozi come shopto.net calcolano la coversione quando? nel momento in cui ordini o che ti prendono i picci?
penso nel momento in cui parte la spedizione...
harry-popper
09-03-2009, 16:41
dimenticavo di aggiungere:
GIOCO: DESTROY ALL HUMAN path of the furon
PARLATO: italiano
NEGOZIO: shopTo.net
dimenticavo di aggiungere:
GIOCO: DESTROY ALL HUMAN path of the furon
PARLATO: italiano
NEGOZIO: shopTo.net
raccomandata internazionale giusto?tempo di arrivo per la tua località??
p.s c'è possibilità che resident evil 5 sia disponibile già qualche giorno prima come è successo per killzone sui nostri siti?
harry-popper
09-03-2009, 16:49
raccomandata internazionale giusto?tempo di arrivo per la tua località??
p.s c'è possibilità che resident evil 5 sia disponibile già qualche giorno prima come è successo per killzone sui nostri siti?
si, raccomandata!
ordinato venerdì 27/02 alle 5.02 pm arrivato mercoledì 4/03 con raccomandata da firmare.
lo spero anche io per resident evil perchè ho il preorder dello steelbox, magari per venerdì non ci spero, ma lunedì/martedì è possibile che arrivi,
shopto è una garanzia ;)
si, raccomandata!
ordinato venerdì 27/02 alle 5.02 pm arrivato mercoledì 4/03 con raccomandata da firmare.
lo spero anche io per resident evil perchè ho il preorder dello steelbox, magari per venerdì non ci spero, ma lunedì/martedì è possibile che arrivi,
shopto è una garanzia ;)
cakkio 3 giorni lavorativi! :eek:
ma in caso di più titoli spediscono separatamente o tutto in un unico pacco (mantenendo ovviamente la spedizione di 3,50£)? qualcuno ha provato?
harry-popper
09-03-2009, 17:13
cakkio 3 giorni lavorativi! :eek:
ma in caso di più titoli spediscono separatamente o tutto in un unico pacco (mantenendo ovviamente la spedizione di 3,50£)? qualcuno ha provato?
nelle faq spiega che può succedere anche che te li spediscono separatamente, ma penso che se ne ordini un paio magari te li mettono insieme, l'unico modo pr capirlo è fare l'ordine :)
nelle faq spiega che può succedere anche che te li spediscono separatamente, ma penso che se ne ordini un paio magari te li mettono insieme, l'unico modo pr capirlo è fare l'ordine :)
no più che altro era se magari acquistandone più insieme quindi essendo più pesanti e occupando più spazio te li mandavano col corriere alla loro cifra pazza di 26£ :Prrr: cosa che vorrei evitare in caso :D
COMUNICAZIONE D'UFFICIO!!! RESIDENT EVIL 5 PER PS3 IN VERSIONE NORMALE E LIMITED è DISPONIBILE SU PLAY.COM!
Ragazzi qualcuno sa se Bioshock x ps3 è multilingua? Volevo ordinarlo :D
si è multilingua e non capisco com'è che non è in lista :muro:
harry-popper
09-03-2009, 19:27
no più che altro era se magari acquistandone più insieme quindi essendo più pesanti e occupando più spazio te li mandavano col corriere alla loro cifra pazza di 26£ :Prrr: cosa che vorrei evitare in caso :D
ovviamente se ne ordini 4 o 5 il pacco diventa ingombrante e quindi ti fanno la spedizione con corriere , se sono due penso che rientrino nel peso per spedirlo in una busta anche se però dalle faq ho trovato questo:
I ordered two games but only one arrived!
Don't panic! 99% of the time your game has just been delayed in the post. At ShopTo.Net we ship each game you order individually via recorded delivery. All the parts of your order will always be processed and shipped on the same day but occasionally they may get separated in the post such that one arrives a day before the other. Please read My order has not arrived what shall I do above.
quindi penso che loro suddividano un game per busta penso.
ragazzi news per quanto riguarda resident evil 5 per ps3?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.