View Full Version : Giochi multilingua e acquisti all' estero -CONSOLE-
a me ci impiega massimo 5 giorni
Anche a me più o meno.
top spin 3 a 9sterline comprese spese prendo subito :oink:
top spin 3 a 9sterline comprese spese prendo subito :oink:
where?
thehut.com
lo aveva segnalato un utente nella pag. precedente ;)
si arriva come spesa totale a 12,50euro
dato che mettono 1 euro di sped per gli utenti fuori Uk
Più o meno stesso prezzo per Shopto
Mi interessa di piu Virtua Tennis, voglio vedere quest'anno il gioco come è.
Meno arcade rispetto all'anno scorso. Topspin per quanto bello per me non è cos.
Scusate vorrei acquistare da amazon.co.uk, visto che hanno gears of war 2 a 18£ e cod 4 a 34.99£, i prezzi più bassi che ho trovato finora.
Nella prima pagina di questo topic leggo circa 4£ di spedizione per l'italia, possibile siano così basse?
Si può pagare con la carta di credito direttamente in sterline, in maniera da non essere fregati sul cambio? O costringono a acquistare in euro?
Come si fa a sapere il cambio che applica la banca quando si paga in valuta straniera?
Si ma a quei prezzi non li troverai mai....
MANHUNT 2 @ 6£ su HMV.com :read:
i prezzi sono realistici, fidati, sono settimane che li controllo. manhunt 2 era spedito a 5€ fino a l'altro ieri mattina su thehut (e non era in offerta, era così da una settimana), io ho meditato a lungo se era il caso di prenderlo oppure no ed è lievitato a 7£ :D in altri casi invece ho aspettato troppo e il gioco è finito.
l'unico titolo effettivamente problematico è cod 5.
quindi, a parte la mia imbranataggine iniziale nell'acquisto, direi che si può essere ottimisti ;)
Scusate vorrei acquistare da amazon.co.uk, visto che hanno gears of war 2 a 18£ e cod 4 a 34.99£, i prezzi più bassi che ho trovato finora.
Nella prima pagina di questo topic leggo circa 4£ di spedizione per l'italia, possibile siano così basse?
Si può pagare con la carta di credito direttamente in sterline, in maniera da non essere fregati sul cambio? O costringono a acquistare in euro?
Come si fa a sapere il cambio che applica la banca quando si paga in valuta straniera?
amazon fornisce dei dati sulle spedizioni che non corrispondono esattamente alla realtà... non so con che criterio l'abbiano calcolato, ma a me hanno messo su circa 3.90£ PER ARTICOLO. come fa a sembrarti poco 4£? :)
io ho pagato in sterline, ti fanno scegliere. la banca applica il cambio corretto e ufficiale, che cambio vuoi che applichi? se vuoi avere un'idea di quanto verrà in € moltiplica il prezzo in £ x 1.12
un consiglio: non sempre i venditori forniscono una descrizione esatta del prodotto, quindi io ti consiglio prima di fare l'ordine di contattare il venditore che hai scelto scrivendo che sei interessanto all'articolo xy e chiedendo quello che ti interessa (che ne so, se è un usato in che stato si trova, se è sigillato, se è pal... non so, vedi tu quali sono le tue esigenze). questo ti permette di capire subito se si tratta di un venditore onesto (alcuni mi hanno detto candidamente che la descrizione fornita non corrispondeva alla realtà), e se è una persona con cui si può comunicare: se uno non risponde ad un cliente interessato all'acquisto figurati se risponde in caso di problemi!
in bocca al lupo
29Leonardo
14-05-2009, 17:38
Sinceramente io amazon.uk lo sconsiglio a priori, troppo confusionario come sito, descrizioni quasi sempre falsate, usati che all 90% sono giochi tarocchi...a quel punto meglio puntare altrove...
sono d'accordo, ma se non ci sono alternative... e cmq amazon è un ottimo sito, è affidabile e non rischi di vedere i dati della tua carta di credito in pericolo.
io ho sempre comprato da amazon.de e devo dire che la loro precisione fa paura, vendono libri usati che in realtà sono nuovi e costano una sciocchezza (un libro tedesco che in italia costava 38€ io l'ho pagato 3,10)
sui videogiochi non saprei, ma se ti arriva una porcata puoi sempre mandarla indietro no? ho preso due giochi nuovi, mi hanno assicurato che sono sigillati, i venditori hanno centinaia di commenti superpositivi... si spera che vada bene (e cmq anche sugli altri siti è sempre questione di :ciapet: )
se avrò preso una fregatura sarete i primi a saperlo! :D
miciopazzo198x
14-05-2009, 18:00
Gameplay :asd: dopo 10gg e una richiesta di cancellazione (negatami perchè il prodotto era già impacchettato e pagato) :asd: ha finalmente spedito :asd:
29Leonardo
14-05-2009, 18:07
sono d'accordo, ma se non ci sono alternative... e cmq amazon è un ottimo sito, è affidabile e non rischi di vedere i dati della tua carta di credito in pericolo.
io ho sempre comprato da amazon.de e devo dire che la loro precisione fa paura, vendono libri usati che in realtà sono nuovi e costano una sciocchezza (un libro tedesco che in italia costava 38€ io l'ho pagato 3,10)
sui videogiochi non saprei, ma se ti arriva una porcata puoi sempre mandarla indietro no? ho preso due giochi nuovi, mi hanno assicurato che sono sigillati, i venditori hanno centinaia di commenti superpositivi... si spera che vada bene (e cmq anche sugli altri siti è sempre questione di :ciapet: )
se avrò preso una fregatura sarete i primi a saperlo! :D
Sinceramente se devo stare a penare per ricevere un gioco senza che vada perduto per colpa del servizio postale aggiungendoci pure il rischio che sia non originale e doverlo rispedire la mia unica reazione è questa :fuck:
Fortunatamente non ho dovuto mai far uso di amazon, quello che so su questo sito è frutto di esperienze di miei amici. Ovviamente mi riferisco ad amazon.uk e solo per quanto riguarda film e videogiochi.
miciopazzo198x
14-05-2009, 18:30
A me Amazon non piace... è confusionario.
Azz m'avete smontato amazon -.-
sniper_shot
14-05-2009, 19:29
Ace Combat 6 proprio non si trova! Che galletta...Mi sa che dovrò acquistarlo da PlayTrade, oppure mi tocca HAWX, ma penso che sia meglio il primo dei due.
Sinceramente se devo stare a penare per ricevere un gioco senza che vada perduto per colpa del servizio postale aggiungendoci pure il rischio che sia non originale e doverlo rispedire la mia unica reazione è questa :fuck:
Fortunatamente non ho dovuto mai far uso di amazon, quello che so su questo sito è frutto di esperienze di miei amici. Ovviamente mi riferisco ad amazon.uk e solo per quanto riguarda film e videogiochi.
questa cosa dei giochi non originali non la sapevo, e mi sembra anche pazzesco visto che è illegale. ma in questi casi non si può fare una bella segnalazione ad amazon? tra l'altro non vedo che senso abbia, visto che se uno non ha una console modificata (e nel 99% dei casi non ce l'ha visto che compra i giochi) non può usare il gioco tarocco, quindi è sicuro che glielo rimanda incavolato nero. comunque mi hai messo un filo d'ansia... :D
ma le valutazioni degli altri utenti sul venditore non sono utili?
perché parli del servizio postale? non arriva in raccomandata?
miciopazzo198x
14-05-2009, 22:18
A meno che non ci siano offerte memorabili, comprate in uno dei soliti negozi :asd:
Mi sa che conviene :mc:
preso su the hut bad company a 15 sterlozze
A meno che non ci siano offerte memorabili, comprate in uno dei soliti negozi :asd:
Mi sa che conviene :mc:
spero di non dovervi dare ragione... :D :D :D
comunque seriamente, airmail delivery è la solita raccomandata no?
29Leonardo
14-05-2009, 22:31
cut...
Dunque per i giochi piratati ovviamente il mio amico mica lo comprava se stava scritto che era tarocco oltre che comunque teoricamente amazon non è la baia dove si incorre spesso in questi rischi , non avrebbe mai pensato fosse non originale dato che capita spesso di trovare giochi originali a prezzi irrisori tipo 5£. Ad esempio io su the hut comprai un anno fa titan quest per pc a 3£.
Per la spedizione non ne sono sicurissimo dato che non mi ci sono mai messo seriamente a vedere il sito ma non credo spediscano con la raccomandata.
Ribadisco che parlo di amazon UK, se tu compri da amazon DE senza problemi non credo tu debba preoccuparti di quello che succede alla versione UK :p
spero di non dovervi dare ragione... :D :D :D
comunque seriamente, airmail delivery è la solita raccomandata no?
Gli unici servizi tipo raccomandata ( in realtà non lo sono perchè la tracciatura finisce dal momento in cui passa al servizio postale italiano e non piu rintracciabile ) dal territorio UK, sono la royal mail airsure o la recorded signed-for. Altri nomi sono tutti la classica standard 1st o peggio ancora 2nd class airmail delivery ;)
Dunque per i giochi piratati ovviamente il mio amico mica lo comprava se stava scritto che era tarocco
ovvio, non volevo dire che il tuo amico era in cerca di tarocco , dicevo solo che questa è una truffa ed è anche vendita di merce illegale, quindi non credo che amazon lo permetta. può capitare sull'usato di prendere fregature perché magari ti danno un dvd graffiato, però in genere sono sempre molto disponibili a cambiartelo, tutto sta a trovare il venditore giusto. io ho scritto in totale a 6 venditori: due mi hanno detto che i giochi spacciati x nuovi e sigillati in realtà non lo erano, due non mi hanno risposto, due sono stati gentilissimi e continuano ad inviare mail di ringraziamento :eek: per l'ordine e x la fiducia, informandomi di ogni fase della spedizione. per ora non mi posso lamentare, quando arriverà il pacco vedremo (comunque tenetevi pronti che se c'è qualcosa che non va vengo a sfogarmi qui) ;)
(per me è il primo ordine di giochi da amazon uk, l'ho scelto oltre che per i prezzi e per la disponibilità di un gioco difficile da trovare, anche perché il cugino tedesco è davvero straordinario e quindi spero che lo sia anche quello inglese)
edit: hai modificato metre ti rispondevo :)
quindi la spedizione di amazon è come quella di play.com? e come mai arriva in 4 giorni?
29Leonardo
14-05-2009, 22:47
Non lo so, per i tempi di arrivo dipende da persona a persona, c'è gente che preferisce comprare da play.com perchè gli arrivano in 5 giorni mentre io compro da the hut perchè da play non mi arrivano proprio :asd:
Azz m'avete smontato amazon -.-
Amazon è un ottimo sito. Le spedizioni sono veloci e i venditori affidabilissimi. Nonostante le spedizioni costose, spesso si trovano alcuni dei prezzi più bassi su determinati prodotti.
Non dà sole, non dà tarocchi (bah...), tutte le informazioni necessarie a calcolare il prezzo finale di acquisto sono chiaramente esposte a chi ha la pazienza di leggerle. Le condizioni dell'usato sono calcolate secondo un sistema estremamente oggettivo.
http://www.theapplelounge.com/mondo-apple/steve-jobs/crackato-laccount-amazon-di-steve-jobs/
29Leonardo
15-05-2009, 07:59
Amazon è un ottimo sito. Le spedizioni sono veloci e i venditori affidabilissimi. Nonostante le spedizioni costose, spesso si trovano alcuni dei prezzi più bassi su determinati prodotti.
Non dà sole, non dà tarocchi (bah...)
Come no, io e il mio amico ci siamo improvvisamente pasticcati e abbiamo dato di matto..:asd:
Quando incomincerete a esprimere dei giudizi limitati alle vostre esperienze e non per assoluti sarà tanto di guadagnato...
Ragazzi, io non ho ancora ricevuto prince of persia (quanto stava in offerta a 12,99€) da play.com e non vedo più il pulsante per segnalare il mancato arrivo del gioco (spedito il 3 aprile :muro: )...che faccio? :confused:
29Leonardo
15-05-2009, 08:23
Ragazzi, io non ho ancora ricevuto prince of persia (quanto stava in offerta a 12,99€) da play.com e non vedo più il pulsante per segnalare il mancato arrivo del gioco (spedito il 3 aprile :muro: )...che faccio? :confused:
Hai fatto passare troppo tempo, non saprei se è possibile contattarli in qualche modo...
Di solito se non arriva in 21-25 giorni è meglio cliccarlo quel bottone...
miciopazzo198x
15-05-2009, 08:23
Email @ terms@play.com :read:
Quando incomincerete a esprimere dei giudizi limitati alle vostre esperienze e non per assoluti sarà tanto di guadagnato...Questa poi...
Qui il problema è proprio agli antipodi. C'è gente che ha registrato la postepay due mesi fa, eseguito una decina di ordine e si crede un lupo di mare del commercio elettronico. Dispensando recensioni su sistemi che stanno in piedi da quando nemmeno sapevano l'esistenza di internet basati su una manciata di acquisti, postando follow-up "Orari" degli ordini manco stessero trattando acquisto di un isola disabitata nell'arcipelago indonesiano, esaltando sitarelli che sembrano scritti col culo da 15enni che hanno appena finito di leggere CMS for dummies.
Il sistema infallibile non esiste. Il pacco smarrito c'è SEMPRE, il prodotto danneggiato c'è OVUNQUE, l'errore umano IDEM. La bontà di un negozio si misura proprio in base a come vengono risolti tali "inconvenieti".
Capita nel sitarello amatoriale, capita in quello che smercia migliaia di ordini al giorno.
E a quel punto devi solo sperare che l'inconveniente, ti succeda con i tizi del secondo caso...
miciopazzo198x
15-05-2009, 08:28
Questa poi...
Qui il problema è proprio agli antipodi. C'è gente che ha registrato la postepay due mesi fa, eseguito una decina di ordine e si crede un lupo di mare del commercio elettronico. Dispensando recensioni su sistemi che stanno in piedi da quando nemmeno sapevano l'esistenza di internet basati su una manciata di acquisti, postando follow-up "Orari" degli ordini manco stessero trattando acquisto di un isola disabitata nell'arcipelago indonesiano, esaltando sitarelli che sembrano scritti col culo da 15enni che hanno appena finito di leggere CMS for dummies.
Il sistema infallibile non esiste. Il pacco smarrito c'è SEMPRE, il prodotto danneggiato c'è OVUNQUE, l'errore umano IDEM. La bontà di un negozio si misura proprio in base a come vengono risolti tali "inconvenieti".
Capita nel sitarello amatoriale, capita in quello che smercia migliaia di ordini al giorno.
E a quel punto devi solo sperare che l'inconveniente, ti succeda con i tizi del secondo caso...
Si ma tranquillizzati :asd:
Si ma tranquillizzati :asd:Ma io veramente sono contento di questo.
29Leonardo
15-05-2009, 08:35
Questa poi...
A parte il What? per la parte iniziale, nessuno ha messo in dubbio quello che dici nella seconda parte, sinceramente mi da fastidio quando si mette in dubbio la bontà di quello che viene detto visto che il mio era solo un commento strettamente personale legato all'esperienza del mio amico, soprattutto poi quando serve solo a far evitare brutte sorprese alla gente...
Love&Peace bro!
qualcuno ha ordinato da zavvi prodotti non immediatamente disponibili? giusto per sapere se sono puntuali con le previsioni di arrivo
miciopazzo198x
15-05-2009, 08:46
qualcuno ha ordinato da zavvi prodotti non immediatamente disponibili? giusto per sapere se sono puntuali con le previsioni di arrivo
Io sto aspettando che GLI arrivi un prodotto che doveva essere pronto il 1° maggio :asd:
Io sto aspettando che GLI arrivi un prodotto che doveva essere pronto il 1° maggio :asd:
ottimo!
A parte il What? per la parte iniziale, nessuno ha messo in dubbio quello che dici nella seconda parte, sinceramente mi da fastidio quando si mette in dubbio la bontà di quello che viene detto visto che il mio era solo un commento strettamente personale legato all'esperienza del mio amico, soprattutto poi quando serve solo a far evitare brutte sorprese alla gente...Scusa eh, io ho scritto che Amazon è un ottimo sito, ha un servizio veloce e affidabile e non vende tarocchi. Non che sia infallibile o che sia il migliore. Il che è un dato oggettivo.
Converrai che questa frase è espressa in termini altrettanto assoluti:
descrizioni quasi sempre falsate, usati che all 90% sono giochi tarocchi...
La prima parte non si riferiva a te, me la tenevo dentro da un pò a leggere certi post nel thread, visto che si parlava un pò del modo in cui vengono elargiti consigli. ;-)
Allego faccina. :D
Cosi miciopazzo non si preoccupa.
29Leonardo
15-05-2009, 08:55
Io parlo di usati da utenti normali non da negozi fisici affiliati ad amazon e ci mancherebbe pure dato che non sarebbero sopravvissuti a lungo :asd:
Sir Wallace
15-05-2009, 09:04
Ordine del 21/04 di un'item disponibile in 4 giorni lavorativi...
spedita l'8 maggio... ora aspetto (e spero) che arrivi... ;)
Erinetti
15-05-2009, 09:05
Allego faccina. :D
Cosi miciopazzo non si preoccupa.
Ma chi?! Miciopazzo il nuovo moderatore del thread?!?! :asd:
miciopazzo198x
15-05-2009, 09:09
Ma chi?! Miciopazzo il nuovo moderatore del thread?!?! :asd:
Contestazione in pubblico. 3gg di sospensione :rolleyes:
miciopazzo198x
15-05-2009, 09:10
Vi segnalo i 2100 punti per XBOX LIVE @ 17.8€ su zavvi.
Email @ terms@play.com :read:
fatto....vediamo cosa rispondono....che palle però :cry:
Erinetti
15-05-2009, 09:19
Contestazione in pubblico. 3gg di sospensione :rolleyes:
Muhahahaha :rotfl:
Ordine del 21/04 di un'item disponibile in 4 giorni lavorativi...
spedita l'8 maggio... ora aspetto (e spero) che arrivi... ;)
eh avbbè aspetto :D
anche perchè viking è messo male su tutti gli shop come disponibilità
Erinetti
15-05-2009, 11:28
Ciao ragazzi (e ragazze).
Sono molto interessato a Eternal Sonata per PS3 su HMV.com al prezzo di 18 £.
Visto che la presentazione sulla prima pagina è molto breve avrei un paio di domande:
-I giochi venduti su questo sito (in questo caso Eternal Sonata PS3) sono Pal, e quindi anche in italiano ???
-Com' è il servizio di questo sito ??? I giochi sono veramente nuovi e "immacolati" ??? E le spedizioni ???
Grazie a tutti.
Nessuno nessuno ???
----------------------------------------------------------------------
Vabò, io l' ho comprato, anche se gli stock gli arrivano fra 14 giorni.
Volevo comunque chiedere: insieme al gioco mi manderanno anche la fattura ??? Il pagamento comunque avviene attraverso la mia carta di credito giusto ???
Spero che qualcuno mi risponda (magari anche alle domande precedenti)
Ho visto che i 14 giorni erano una bufala... dato che ora lo danno per non disponibile :(
Come hanno risolto? Ti hanno riaccreditato i soldi oppure ti hanno dato un buono e sei quindi costretto a spenderlo da loro? :confused:
Arrivato ora la raccomandata di Shopto con Fifa Street 3 :Prrr:
celerissimi. Domani se smistano le raccomandate dovrebbe arrivare l'altro gioco
Insomma ordinato lunedi, dato alle poste alle 5pm di Lunedi. Spedito Martedi ed arrivato oggi......
Aggiungo che (xbox360):
FIFA STREET 3 - parlato: INGLESE - sottotitoli: ITALIANO - menù: ITALIANO - manuale: INGLESE - versione: PAL - negozio: SHOPTO:NET
Drakenest
15-05-2009, 12:17
Salve a tutti, chiedo a voi che per me è la prima volta che acquisto dall'estero :D
Cogliendo l'offerta di ieri su thehut.com, ho acquistato Assassin's Creed,PoP,The last remnant e armored core che c'era l'offerta ieri...
Ora andando sul mio account leggo scritto:
Awaiting Stock Pick
e su
Dispatch Date : 15/05/2009 cosa significa ciò?^^
miciopazzo198x
15-05-2009, 12:34
Che attendono per oggi l'arrivo del prodotto dal fornitore.
Vi segnalo i 2100 punti per XBOX LIVE @ 17.8€ su zavvi.
Nei Saturn c'è lo sconto del 50% su tutti gli abbonamenti Xbox Live e i MS Points...
http://www.saturn.it/promozioni/volantino/pag_07.html
sapete dirmi come contattare the hut?
vorrei chiedere alcune informazioni
Drakenest
15-05-2009, 14:24
Controllato ora :D, è cambiato tutto
The last remnant è in Despatched mentre gli altri 3 sono in Awaiting despacth, che significa? Come data stimata per gli altri tre è sempre la data di oggi :).
Chiedo scusa per lo spam...
P.S. L'offerta Saturn 4 giorni fà al Saturn di Roma Est era finito tutto :(.
qualcuno di voi nei precednti giorni ha ordinato Ferrari challenge per ps3 da the hut?
La prima parte non si riferiva a te, me la tenevo dentro da un pò a leggere certi post nel thread, visto che si parlava un pò del modo in cui vengono elargiti consigli. ;-)
non ho capito esattamente con chi ce l'hai, se ti riferisci a me ti invito a rileggere quello che ho scritto perché evidentemente non hai capito un tubo.
le spese di spedizione sono spiegate bene e nei dettagli, solo che mi hanno accreditato meno del previsto, quindi non so con che criterio le abbiano calcolate (è la prima volta che mi capita con un acquisto da amazon, di solito corrispondono, boh). ti sembrerà incredibile ma non sei l'unico che sa leggere.
comunque mi fa piacere sentire che c'è anche qualcun altro nel thread che compra da amazon! in base alle mie esperienze, con il venditore giusto è il sito migliore dove fare acquisti (e spero che i giochi appena presi si vadano ad aggiungere alla lista delle soddisfazioni ;))
Controllato ora :D, è cambiato tutto
The last remnant è in Despatched mentre gli altri 3 sono in Awaiting despacth, che significa?
beato te!!! il mio ordine è sempre fermo in attesa :( e meno male che lo davano disponibile!
Drakenest
15-05-2009, 16:41
:D Partito l'invio con un email che mi è arrivata ora di Pop e The last remnant.
Gli altri 2 ancora stesso messaggio di prima, datato oggi :|.
Da quello che ho letto anche qua se dopo 10 giorni lavorativi partendo da lunedi, il gioco non arriva contatto thehut.com
Ma il mio dubbio è 1 ora...
Ma non è come una raccomandata?
Ossia è vero che se il postino non ti trova lascia il pacco per terra, senza lasciare raccomandata? :|
Ma non è come una raccomandata?
Ossia è vero che se il postino non ti trova lascia il pacco per terra, senza lasciare raccomandata? :|
Sisi, credo fin'ora solo shopto e amazon adottano quel tipo di spedizioni
Drakenest
15-05-2009, 16:49
Sisi, credo fin'ora solo shopto e amazon adottano quel tipo di spedizioni
Si e se mi fregano il pacco che faccio rimango fregato cosi? :|
Interessanti articoli su AMAZON: http://www.b2b24.ilsole24ore.com/articoli/0,1254,24_ART_98830,00.html?lw=24;5
http://mytech.it/web/2009/05/15/amazon-il-dominio-italiano-resta-ancora-un-miraggi/
Interessanti articoli su AMAZON: http://www.b2b24.ilsole24ore.com/articoli/0,1254,24_ART_98830,00.html?lw=24;5
http://mytech.it/web/2009/05/15/amazon-il-dominio-italiano-resta-ancora-un-miraggi/
quanto ci scommetti che i prodotti italiani costeranno come in tutti gli altri negozi italiani?
sniper_shot
15-05-2009, 17:29
comunque mi fa piacere sentire che c'è anche qualcun altro nel thread che compra da amazon! in base alle mie esperienze, con il venditore giusto è il sito migliore dove fare acquisti (e spero che i giochi appena presi si vadano ad aggiungere alla lista delle soddisfazioni ;))
Amazon statunitense, UK o tedesco?
come ho scritto, le mie esperienze riguardano al 90% quello tedesco, ma credo che siano validi tutti e 3 (anche se va detto che in quello inglese c'è molta meno precisione nel fornire la descrizione dei prodotti, e non tutti i venditori sono affidabili). i giochi che ho appena ordinato arriveranno da quello inglese: per ora tutto benissimo, vi dirò a gioco arrivato :)
miciopazzo198x
15-05-2009, 18:48
:stordita:
Mi sembra che anche the hut faccia la rispedizione ma ora come ora non ricordo...
camoscio
15-05-2009, 19:22
salve ragazzi qualcuno ha ordinato su zavvi Tom Clancy's Rainbow Six - Vegas 2 [PS3].
a me portava come spedizione oggi ma penso che se ne parla per la prossima settimana perchè lo stato è sempre il seguente "Awaiting Stock Pick"
a qualcuno è stato spedito?
MauroGerman
15-05-2009, 19:22
arrivato oggi ninja gaiden II da shopto
ordinato sabato.
sapete dirmi come contattare the hut?
vorrei chiedere alcune informazioni
mi autoquoto
miciopazzo198x
15-05-2009, 20:36
mi autoquoto
Hai cliccato su "contact us" sul sito? :confused:
supergoz
15-05-2009, 23:10
Nei Saturn c'è lo sconto del 50% su tutti gli abbonamenti Xbox Live e i MS Points...
http://www.saturn.it/promozioni/volantino/pag_07.html
ok, ma quindi che prezzo fanno per un abbonamento LIVE da 12 mesi?
magari, se è davvero valido, potrei anche chiedere la collaborazione di qualcuno di voi che ha la possibilità di passarci da un SATURN per fare un acquisto
soldi immediati su postepay of course :D e spedizione del codice via email
perchè qua siamo fighi LOL
dai ditemi quanto viene ed io sgancio
miciopazzo198x
15-05-2009, 23:12
Una volta costa 60€ l'abbonamento ma poi mi sa che è sceso di 10€....
Quindi credo sia sui 25€. Però dubito che si riesca a trovare qualcosa...
Tra chi approfitta dell'offerta perchè ne ha bisogno e tra chi - i soliti sfigati - li compra per rivenderli a 5-10€ di più... non si troverà più nulla. :doh:
miciopazzo198x
15-05-2009, 23:13
soldi immediati su postepay of course :D e spedizione del codice via email
perchè qua siamo fighi LOL
dai ditemi quanto viene ed io sgancio
Fai prima a comprare direttamente il codice per 12+1 mesi sui soliti siti.
scucilodalpetto
16-05-2009, 06:02
Ragazzi seguo la discussione ormai da molto tempo e vorrei un vostro parere. Dopo aver fatto 4 acquisti sul sito blahdvd senza avere problemi(i pacchi sono sempre arrivati non oltre 8 giorni lavorativi) ho deciso di provare thehut. Ho ordinato un gioco sabato 2 maggio, mi è stato spedito lunedì 4 maggio ma ad oggi non ho ancora ricevuto niente. So che di solito ci vogliono dai 5 ai 10 giorni lavorativi ma secondo voi devo iniziarmi a preoccupare?? (p.s. non è possibile che il pacco sia stato trafugato dalla mia buca per le lettere). Grazie a tutti.:help:
Ragazzi seguo la discussione ormai da molto tempo e vorrei un vostro parere. Dopo aver fatto 4 acquisti sul sito blahdvd senza avere problemi(i pacchi sono sempre arrivati non oltre 8 giorni lavorativi) ho deciso di provare thehut. Ho ordinato un gioco sabato 2 maggio, mi è stato spedito lunedì 4 maggio ma ad oggi non ho ancora ricevuto niente. So che di solito ci vogliono dai 5 ai 10 giorni lavorativi ma secondo voi devo iniziarmi a preoccupare?? (p.s. non è possibile che il pacco sia stato trafugato dalla mia buca per le lettere). Grazie a tutti.:help:
Secondo me devi aspettare ancora un po', se non arriva neanche la prossima settimana inizierei a preoccuparmi.
Ciao
sniper_shot
16-05-2009, 10:44
arrivato oggi ninja gaiden II da shopto
ordinato sabato.
Ma và! Il dio delle Poste non si riposa di Sabato? :wtf:
Ma và! Il dio delle Poste non si riposa di Sabato? :wtf:
Ti spiego, l'hanno spedito lunedì, ed è arrivato venerdì, proprio come me.
Quindi alla fine da shopto conviene fare gli acquisti di Lunedì
Ti spiego, l'hanno spedito lunedì, ed è arrivato venerdì, proprio come me.
Quindi alla fine da shopto conviene fare gli acquisti di Lunedì
A parte le offerte secondo me conviene farli nel week-end: così spediscono lunedì mattina presto.
A me un gioco ordinato nel weekend (non ricordo se sabato o domenica) l'hanno spedito lunedì e mi è arrivato giovedì: l'ho ritirito oggi in posta in quanto giovedì non c'era nessuno a casa.
sniper_shot
16-05-2009, 11:32
Sono arrivati oggi due ordini:
Nome negozio: Shopto.net
Prodotto: Controller Wireless
Piattaforma: Xbox 360
Feedback +1
Conclusioni: ordinato Martedì 12, arrivato Sabato 16. Perfetto, in ottime condizioni.
Il seguente non è un gioco, ma comunque un ordine.
Nome negozio: dvd.co.uk
Prodotto: Coldplay - Viva la Vida (Prospekt's March edition)
Piattaforma: CD musicale
Feedback +1
Conclusioni: ordinato Lunedì 11, spedito Martedì 12 e arrivato Sabato 16. Ottime condizioni. Proveniente dalla Svizzera.
Il dio delle Poste non riposa il Sabato, nono...
A parte le offerte secondo me conviene farli nel week-end: così spediscono lunedì mattina presto.
A me un gioco ordinato nel weekend (non ricordo se sabato o domenica) l'hanno spedito lunedì e mi è arrivato giovedì: l'ho ritirito oggi in posta in quanto giovedì non c'era nessuno a casa.
Non spediscono di mattina ma sempre alle 5.00pm gmt dello stesso giorno dell'ordine.
Arrivato GRID
Prodotto: GRID
Conclusioni:
Feedback +0.90:D
Arrivato con cellophane, il tagliando di sicurezza sembrava non "rotto" ma tagliato, il disco non presenta graffi. La custodia nella parte superiore però è rotta, con due evidenti segni di "spaccatura". Va Beh poco importa.
Ordinato martedi arrivato oggi, le spedizioni si pagano un po di più, ma del resto gli ordini arrivano subito. Peccato che hanno un negozio di soli giochi.
PS: Ho fatto richiesta ai mod ed ai tecnologico di un passaggio di consegne del topic, vedremo.
29Leonardo
16-05-2009, 11:44
Peccato che abbiano solo giochi relativamente nuovi...
miciopazzo198x
16-05-2009, 12:38
E' uscita la demo di TALES OF VESPERIA :ave: che dovrebbe arrivare il mese prossimo anche da noi.
Al 99% - leggo da google - in inglese sottotitolato in italiano.
:sperem:
salsero1983
16-05-2009, 13:57
Non spediscono di mattina ma sempre alle 5.00pm gmt dello stesso giorno dell'ordine.
Arrivato GRID
Prodotto: GRID
Conclusioni:
Feedback +0.90:D
Arrivato con cellophane, il tagliando di sicurezza sembrava non "rotto" ma tagliato, il disco non presenta graffi. La custodia nella parte superiore però è rotta, con due evidenti segni di "spaccatura". Va Beh poco importa.
Ordinato martedi arrivato oggi, le spedizioni si pagano un po di più, ma del resto gli ordini arrivano subito. Peccato che hanno un negozio di soli giochi.
PS: Ho fatto richiesta ai mod ed ai tecnologico di un passaggio di consegne del topic, vedremo.
Ciao Sassi...
Leggendo la tua conclusione, mi chiedevo... il discorso delle "spaccature" sulla custodia... potrebbero essere imputabili ai "metodi" di spedizione?!... tipo, che sò, se vengono "LANCIATI" fisicamente all'interno di qualche scompartimento del cargo... sinceramente, non so quale sia la procedura d'imbarco per questo tipo di prodotti .. non vorrei che, appunto, venissero trattati come le valigie a Fiumicino (e che ve lo dico a fare.... :( )
Bah non so, potrebbe anche essere che era gia cosi.
La spaccatura c'è, ma sinceramente l'importante è che il DVDGAME funzioni.
Poi comunque come metodo di spedizioni di ShopTo il prodotto è anche un po più preservato da urti et similia grazie alla busta. Ripeto la spedizione sarà piu costosa, ma alle volte ne vale la pena.
PS: Grid è bellissimo.
PS2: Vediamo invece quanto tempo ci mette il gioco di GamePlay, spedito il 12
29Leonardo
16-05-2009, 14:55
Beh se si era rotto durante il trasporto avresti dovuto trovare i pezzettini dentro la busta, e se fosse cosi hai il pieno diritto di farti mandare una copia integra...
Beh se si era rotto durante il trasporto avresti dovuto trovare i pezzettini dentro la busta, e se fosse cosi hai il pieno diritto di farti mandare una copia integra...
E' spaccato non proprio rotto.
Fa nulla.
fatto....vediamo cosa rispondono....che palle però :cry:
Visto che non mi rispondevano, ho inviato una mail anche a info@play.com e subito mi hanno risposto... ;)
semucarusi
16-05-2009, 18:40
mi fai sapere comè :)?
Molto bello come gioco, soprattutto in rapporto al prezzo pagato (15€ circa)..
Se ti piace il genere te lo consiglio...
Molto bello come gioco, soprattutto in rapporto al prezzo pagato (15€ circa)..
Se ti piace il genere te lo consiglio...
dove lo hai preso che ovunque è non disponibile da subito?
miciopazzo198x
17-05-2009, 01:19
http://www.dvd.co.uk/Games/Viking-Battle-for-Asgard-XBox-360/SG34592/product.htm
Micio anche se preso dalle esultanze e festeggiamenti per l'Inter, mi puoi dire come funziona il 2 games a 25.99£ ecc di dvd.co.uk?
miciopazzo198x
17-05-2009, 01:26
Micio anche se preso dalle esultanze e festeggiamenti per l'Inter, mi puoi dire come funziona il 2 games a 25.99£ ecc di dvd.co.uk?
:mad:
Scegli due giochi e li paghi 25£ + 1£ a gioco di spedizione.
http://www.dvd.co.uk/Games/Viking-Battle-for-Asgard-XBox-360/SG34592/product.htm
grazie mille però per ora attendo quello di zavvi.. sto cercando di tenermi sotto le 15 sterline s.s. comprese
tanto ne ho di giochi da giocare :D
miciopazzo198x
17-05-2009, 01:35
grazie mille però per ora attendo quello di zavvi.. sto cercando di tenermi sotto le 15 sterline s.s. comprese
tanto ne ho di giochi da giocare :D
15.72£ http://www.thehut.com/hut/9955577.product?affil=GENAFFIL
:O
15.72£ http://www.thehut.com/hut/9955577.product?affil=GENAFFIL
:O
questo dice "Usually dispatched within 3 days" come zavvi
miciopazzo198x
17-05-2009, 01:59
Eh si, è praticamente lo stesso negozio :O
semucarusi
17-05-2009, 11:00
dove lo hai preso che ovunque è non disponibile da subito?
L'ho preso da thehut...
Ho visto ke hanno alzato però il prezzo di 2 sterline..
Io l'avevo preso mi sembra 12,73...
ho fatto un ordine mercoledì da zavvi, gioco per wii che risultava (e risulta ancora) disponibile. dal riepilogo ordini risulta sempre "Awaiting Stock Pick " e come Dispatch Date è segnato 15/05.
secondo la vostra esperienza, quando ho speranza di vederlo partire? mi conviene cancellare l'ordine?
miciopazzo198x
17-05-2009, 12:44
ho fatto un ordine mercoledì da zavvi, gioco per wii che risultava (e risulta ancora) disponibile. dal riepilogo ordini risulta sempre "Awaiting Stock Pick " e come Dispatch Date è segnato 15/05.
secondo la vostra esperienza, quando ho speranza di vederlo partire? mi conviene cancellare l'ordine?
Io aspetto ancora uno che doveva partire il 1° maggio :asd:
la cosa buona è che non scalano i soldi e se ci si stanca si può annullare l'ordine.. o sbaglio?
ah ecco, siamo messi bene :asd:
però visto che non si tratta di un'offerta, ma di un gioco che si trova a quel prezzo ovunque, forse mi conviene cancellare, no?
la cosa buona è che non scalano i soldi e se ci si stanca si può annullare l'ordine.. o sbaglio?
infatti, almeno sono onesti e non si prendono subito i soldi
sniper_shot
17-05-2009, 18:55
:ot:
Secondo voi vale la pena prendere Ace Combat 6 nuovo dal GameStop a 24,98€, anche se non te lo danno incellofanato? Ho visto che è un gioco quasi introvabile. Stavolta varrà la pena di prenderlo comunque?
miciopazzo198x
17-05-2009, 19:06
Lascia stare :asd:
alla mw di rescaldina oggi c'era mirrors edge xbox/ps3 a 19.90
miciopazzo198x
17-05-2009, 19:17
Il prezzo è quello anche in Italia da ormai qualche mese. Niente di che :D
Il prezzo è quello anche in Italia da ormai qualche mese. Niente di che :D
da bravo minchione per me era una super offerta :D
:ot:
Secondo voi vale la pena prendere Ace Combat 6 nuovo dal GameStop a 24,98€, anche se non te lo danno incellofanato? Ho visto che è un gioco quasi introvabile. Stavolta varrà la pena di prenderlo comunque?
Se ti piace il genere 25 euro li vale! Al massimo riesci a rivenderlo nel mercatino a 20-25 euro....
miciopazzo198x
17-05-2009, 19:38
Si ma "nuovo ma aperto" non esiste...
Sarà di qualcuno che ha aderito all'offerta "se non ti piace riportacelo domani".
Non esiste proprio.
salsero1983
17-05-2009, 19:43
MSNizzati.... :)
sniper_shot
17-05-2009, 20:26
Si ma "nuovo ma aperto" non esiste...
Sarà di qualcuno che ha aderito all'offerta "se non ti piace riportacelo domani".
Non esiste proprio.
In ogni caso, anche usato non si trova a meno di 20 euri, quindi tanto vale.
miciopazzo198x
17-05-2009, 20:41
Si ma 25€ è il prezzo del nuovo (come conferma il loro sito).
Non hai altri gamestop vicino casa?
Erinetti
18-05-2009, 09:00
Bene, bene... bravo Sassi, se la cosa va in porto, confido in un'ottima gestione del thread ;)
non vorrei che, appunto, venissero trattati come le valigie a Fiumicino (e che ve lo dico a fare.... :( )
Magari :D Se fosse così, sarebbe un trattamento di cortesia :bsod:
PS: Grid è bellissimo.
Bellissimo lo sminuisce :)
E' STRAMEGASUPERFANTASTICISSIMO!!!
Ragazzi qualcuno mi sa dire se questa versione di Silent Hill funziona sulle 360 italiane e se ha i sottotitoli in italiano?
http://www.shopto.net/XBOX%20360/GAMES/XB2SI01-Silent%20Hill%3A%20Homecoming.html
GogetaSSJ
18-05-2009, 09:37
;27503810']Ragazzi qualcuno mi sa dire se questa versione di Silent Hill funziona sulle 360 italiane e se ha i sottotitoli in italiano?
http://www.shopto.net/XBOX%20360/GAMES/XB2SI01-Silent%20Hill%3A%20Homecoming.html
Qualche post fa ho scritto che l'ho ricevuto io da shopto ed è come la versione che trovi nei negozi (quindi parlato in inglese e menù e sottotitoli in italiano), vai tranquillo ;)
Il problema è che ora è in riordino, quindi ci sarà da aspettare un pò.
Qualche post fa ho scritto che l'ho ricevuto io da shopto ed è come la versione che trovi nei negozi (quindi parlato in inglese e menù e sottotitoli in italiano), vai tranquillo ;)
Il problema è che ora è in riordino, quindi ci sarà da aspettare un pò.
Grazie, quanto hai pagato con spedizione?
Accettano postepay?
Quanto ci ha messo ad arrivarti?
Ventresca
18-05-2009, 10:00
quanto ci mette in media ad arrivare un gioco comprato su thehut?
;27504071']Grazie, quanto hai pagato con spedizione?
Accettano postepay?
la spedizione cota 3.50 sterline a gioco
accettano qualsiasi visa
se ordini oggi è facile che arrivi entro venerdì
Pisuke_2k6
18-05-2009, 11:30
SECONDo me .. troppo.. cmq di solito non meno di 20 giorni (nel mio caso).
cmq arrivato:
BEAUTIFUL KATAMARI
MULTI LINGUA
THE HUT
FEEDBACK 0 (PER LA SOLITA LENTEZZA)
Son fortunato io allora, da TheHut ordinato il 30 (alle 22), spedito l'1 e arrivato l'8
rasbeetle
18-05-2009, 11:38
@Sassi
Appena ti stanchi di Grid, facciamo sto scambio a manetta?
29Leonardo
18-05-2009, 11:48
A me sono arrivati sempre 10-15 giorni prima di play.com.
su the hut si devono ancora rifornire di Ferrari Challenge per PS3 :muro:
miciopazzo198x
18-05-2009, 12:22
SECONDo me .. troppo.. cmq di solito non meno di 20 giorni (nel mio caso).
cmq arrivato:
BEAUTIFUL KATAMARI
MULTI LINGUA
THE HUT
FEEDBACK 0 (PER LA SOLITA LENTEZZA)
:confused: A me risultava essere in inglese...
Ventresca
18-05-2009, 12:23
Son fortunato io allora, da TheHut ordinato il 30 (alle 22), spedito l'1 e arrivato l'8
A me sono arrivati sempre 10-15 giorni prima di play.com.
ma infatti questa volta ho preferito thehut a play proprio perchè ho sentito voci concordi sul fatto che i giochi arrivassero mooolto prima (addirittura in 7 gioni). Con play.com killzone2 è arrivato esattamente 21 giorni dopo la sua spedizione: allucinante :mad: .
Volevo solo capire quando poteva arrivare un gioco ordinato l'8 maggio...
Secondo me è impossibile fare previsioni.
Se un gioco viaggia con posta ordinaria, ci metterà da 7 a 30 giorni ad arrivare, e tutto ciò è assolutamente randomico.
Questo lo dico con un esperienza di circa 50 acquisti effettuati oltremanica :)
salsero1983
18-05-2009, 12:32
Quando un titolo si trova nello stato "OUT OF STOCK" ... in genere, dopo quanto tempo è disponibile? ... acquistarlo ora, significherebbe aspettare tot giorni prima che sia disponibile in quel negozio, giusto? .... :rolleyes:
29Leonardo
18-05-2009, 12:32
Secondo me è impossibile fare previsioni.
Se un gioco viaggia con posta ordinaria, ci metterà da 7 a 30 giorni ad arrivare, e tutto ciò è assolutamente randomico.
Questo lo dico con un esperienza di circa 50 acquisti effettuati oltremanica :)
Giusto, comunque sta di fatto che play.com ultimamente ha peggiorato le tempistiche.
Quando un titolo si trova nello stato "OUT OF STOCK" ... in genere, dopo quanto tempo è disponibile? ... acquistarlo ora, significherebbe aspettare tot giorni prima che sia disponibile in quel negozio, giusto? .... :rolleyes:
Di solito mai..
Giusto, comunque sta di fatto che play.com ultimamente ha peggiorato le tempistiche.
però scusate, nel momento in cui play spedisce non è + responsabile del tempo che ci mette il pacco ad arrivare. quindi se usa la stessa tipologia di spedizione di un altro negozio dovrebbe avere gli stessi tempi di consegna, no? (a meno che non racconti balle sulle spedizioni, del tipo che comunica di aver spedito e invece è una balla :D )
GogetaSSJ
18-05-2009, 12:47
;27504071']Grazie, quanto hai pagato con spedizione?
Accettano postepay?
Pagando in sterline ho speso l'equivalente di circa 29 euro, tieni conto che in questo caso la spedizione l'ho pagata solo £0.50 in quanto ho avuto uno sconto di £3.0 xkè avevo un codice promozionale.
Me lo hanno spedito lunedì e mi è arrivato il venerdì. Accettano postepay ;)
Ps: ripeto che ora è out of stock, spera che in settimana si riforniscano!
29Leonardo
18-05-2009, 13:17
però scusate, nel momento in cui play spedisce non è + responsabile del tempo che ci mette il pacco ad arrivare. quindi se usa la stessa tipologia di spedizione di un altro negozio dovrebbe avere gli stessi tempi di consegna, no? (a meno che non racconti balle sulle spedizioni, del tipo che comunica di aver spedito e invece è una balla :D )
Dunque io sapevo che in quest'anno hanno cambiato sia luogo da dove spediscono che metodo di spedizione, prima era la royal mail ora dovrebbe essere la new jersey post (:confused:)
Sta di fatto che , a prescindere da tutte le varie ed eventuali, da the hut in quest'anno mi sono arrivati i giochi in 8-12 giorni. Da play su 4 ordini 2 smarriti 1 arrivato dopo 20 giorni e l'altro lo sto aspettando dal 28 ma già so che fine farà..
tecnologico
18-05-2009, 13:22
http://www.choicesuk.com/product.aspx/!827848&cm_ven=A_Window&cm_cat=DVD&cm_pla=AFF&cm_ite=Feed?source=affwin
Ciao a tutti...Nonostante questo sia il mio primo post, credo di aver letto tutti i messaggi delle oltre 200 pagine di questo topic.
E devo ringraziare le dritte dei vari miciopazzo, pisuke, sassi, krry,ecc. se anch'io ho fatto i miei primi acquisti all'estero :D
Ma veniamo a noi...usando il sito billybargain (il motore di ricerca per i prezzi più bassi dei VG), da oggi compare un nuovo sito, coolshop.co.uk...Qualcuno lo conosce già? Sa dirmi se è affidabile e se consegnano qui da noi?
http://www.choicesuk.com/product.aspx/!827848&cm_ven=A_Window&cm_cat=DVD&cm_pla=AFF&cm_ite=Feed?source=affwin
Availability: No longer Available ;)
Dunque io sapevo che in quest'anno hanno cambiato sia luogo da dove spediscono che metodo di spedizione, prima era la royal mail ora dovrebbe essere la new jersey post
da the hut in quest'anno mi sono arrivati i giochi in 8-12 giorni. Da play su 4 ordini 2 smarriti 1 arrivato dopo 20 giorni e l'altro lo sto aspettando dal 28 ma già so che fine farà..
capito. dal tuo racconto sembra un negozio da evitare.
dopo giorni che zavvi non si filava il mio ordine (probabilmente perché dava come disponibile merce che non ha) ne ho fatto uno su play.com. sono stati rapidissimi, nel giro di pochissime ore il pacco risulta spedito :eek: . magari non arriverà :D, però almeno c'è stata una reazione di qualche tipo, quindi incrocio le dita. anche uno dei miei ordini da amazon proviene da jersey, e il venditore mi ha detto che spesso capita che i pacchi vengano rubati (:confused: ) quindi probabilmente è la zona sfigata... :D comunque, sia il tizio di amazon che play mi danno in arrivo il pacco x venerdì. se fosse davvero così sarebbe una bella botta di :ciapet:
i giochi che non ti sono arrivati ti sono stati rispediti o rimborsati?
Ma veniamo a noi...usando il sito billybargain (il motore di ricerca per i prezzi più bassi dei VG), da oggi compare un nuovo sito, coolshop.co.uk...Qualcuno lo conosce già? Sa dirmi se è affidabile e se consegnano qui da noi?
Delivery
Coolshop.co.uk delivers to UK
Non penso che consegnino all'estero
Pisuke_2k6
18-05-2009, 13:42
Ciao a tutti...Nonostante questo sia il mio primo post, credo di aver letto tutti i messaggi delle oltre 200 pagine di questo topic.
E devo ringraziare le dritte dei vari miciopazzo, pisuke, sassi, krry,ecc. se anch'io ho fatto i miei primi acquisti all'estero :D
sono lusingato !!!! grazie... allora diciamo che non lo conosco.. ma il test potresti farlo tu :D !!!!!! magari con un ordine da 9.99.....
sono lusingato !!!! grazie... allora diciamo che non lo conosco.. ma il test potresti farlo tu :D !!!!!! magari con un ordine da 9.99.....
ma dai poverino! usi come cavia uno che non ha mai fatto ordini all'estero? non si fa! :p
Ha ragione Krry...sto ancora sperimentando i primi shop!
Per ora ho acquisato, e ricevuto nel giro di 7 giorni, solo da shopto...Aspetto invece the darkness da thehut, ordinato l' 8/5, spedito l' 11/5 e non ancora arrivato...
29Leonardo
18-05-2009, 14:05
capito. dal tuo racconto sembra un negozio da evitare.
dopo giorni che zavvi non si filava il mio ordine (probabilmente perché dava come disponibile merce che non ha) ne ho fatto uno su play.com. sono stati rapidissimi, nel giro di pochissime ore il pacco risulta spedito :eek: . magari non arriverà :D, però almeno c'è stata una reazione di qualche tipo, quindi incrocio le dita. anche uno dei miei ordini da amazon proviene da jersey, e il venditore mi ha detto che spesso capita che i pacchi vengano rubati (:confused: ) quindi probabilmente è la zona sfigata... :D comunque, sia il tizio di amazon che play mi danno in arrivo il pacco x venerdì. se fosse davvero così sarebbe una bella botta di :ciapet:
i giochi che non ti sono arrivati ti sono stati rispediti o rimborsati?
Ho optato per il rimborso dato che nel frattempo li ho presi da altre parti.
Comunque io con play mi sono trovato benissimo fino all'anno scorso quest'anno mi sta andando di sfiga, quindi qualcosa in fondo l'avranno cambiata.
Ventresca
18-05-2009, 14:05
Dunque io sapevo che in quest'anno hanno cambiato sia luogo da dove spediscono che metodo di spedizione, prima era la royal mail ora dovrebbe essere la new jersey post (:confused:)
a me killzone2 da play.com aveva la busta che riportava la scritta Nuova Zelanda :mbe: :mbe: :mbe:
Stai a vedere che per risparmiare e abbassare i prezzi oltre all'escamotage di trovarsi a Jersey che è un paradiso fiscale hanno anche trovato il modo di risparmiare sulla spedizione facendo qualche passaggio astruso e a noi inconcepibile. Dovremmo aprire un thread dove si parla di come ogni shop online abbassa il prezzo tramite qualche "scorciatoia" economica o fiscale.
29Leonardo
18-05-2009, 14:12
a me killzone2 da play.com aveva la busta che riportava la scritta Nuova Zelanda :mbe: :mbe: :mbe:
Stai a vedere che per risparmiare e abbassare i prezzi oltre all'escamotage di trovarsi a Jersey che è un paradiso fiscale hanno anche trovato il modo di risparmiare sulla spedizione facendo qualche passaggio astruso e a noi inconcepibile. Dovremmo aprire un thread dove si parla di come ogni shop online abbassa il prezzo tramite qualche "scorciatoia" economica o fiscale.
Beh di play si sapeva da tempo che oltre ad avere quell'escamotage sul fisco aveva un cambio falsato, quindi teoricamente almeno per quanto riguarda il cambio è scorretto nei confronti dei clienti oltremanica.
Negli altri siti invece è specificato al momento dell'ordine il costo delle spedizioni per area ( ad esempio come avviene per game.co.uk)
Per quanto riguarda il pacco dalla Nuova Zelanda anche nel thread sui giochi pc ho visto altri che lo hanno ricevuto da li.
Pisuke_2k6
18-05-2009, 14:12
ma dai poverino! usi come cavia uno che non ha mai fatto ordini all'estero? non si fa! :p
sono troppo cattivo :) viene fuori l animo metallaro
sono troppo cattivo :) viene fuori l animo metallaro
Cmq ho appena contattato tramite live chat un operatore del sito...:(
Purtroppo per ora brutte notizie:
Steve: Hi and welcome to Coolshop.
Steve: How may I help you today?
mario: Hi Steve...I'm in Italy.Does coolshop deliver in my country?
Steve: At this stage I'm afraid not. We are working on this and hope to offer this in the near future. ;-)
mario: Thanks for the answer...
Steve: No problem. Unfortunately, at this stage I can not give a specific time
Peccato perchè la loro politica è quella di garantire i videogiochi ai prezzi più bassi della rete...Speriamo che attivino presto le consegne all'estero.Magari se ognuno di noi comincia a pressarli un pò si decideranno in fretta...:cool:
Pisuke_2k6
18-05-2009, 14:29
IORMA = SANTO SUBITO
ma a me pare abbastanza caro rispetto agli altri..
ma a me pare abbastanza caro rispetto agli altri..
Se controlli bene mettono almeno qualche cent in meno del prezzo più basso che trovi in giro...Anzi, se riesci a trovare un VG in stock ad un prezzo più basso li puoi contattare e "trattare" il prezzo con loro...
Se controlli bene mettono almeno qualche cent in meno del prezzo più basso che trovi in giro...Anzi, se riesci a trovare un VG in stock ad un prezzo più basso li puoi contattare e "trattare" il prezzo con loro...
ma è una regola o per esperienza lo sai? :D
perchè tipo tutti i giochi che cerco li hanno dalle 2 alle 10 sterline in più
Pisuke_2k6
18-05-2009, 14:44
OT (ma dovete concerdermelo) : ci sono offerte in zona Lodi/milano/pavia .... di ps3 lisce 80 gb?
ma è una regola o per esperienza lo sai? :D
Preso dal loro sito:
Price Guarantee
At Cool Shop we will give you the assurance that all our prices you see are the best! Indeed, gone are the days that we want our customers to look for cheaper prices. We want to offer you the best prices. As soon as we find a product cheaper, we will reduce the price. If another store has the product in stock and is cheaper, please contact our customer service via Live chat or email to make use of the price match guarantee!
Ti assicuro che non lavoro per loro...:D
Ventresca
18-05-2009, 14:52
un link di questo coolshop? mi avete incuriosito..
un link di questo coolshop? mi avete incuriosito..
www.coolshop.co.uk
Purtroppo per ora niente consegne all'estero...
OT (ma dovete concerdermelo) : ci sono offerte in zona Lodi/milano/pavia .... di ps3 lisce 80 gb?
cavolo, hai quasi descritto la strada che faccio tutti i giorni (solo che io vado a piacenza) :D
interessa anche a me, ma valuto anche bundle intelligenti, quindi se trovi qualcosa fammi un fischio ;)
TopSpin 3 per ps3 ( pagato € 12,99 s.s. comprese) ordinato da Play.com il 07/05/2009 e spedito il 08/05/2009 mi è arrivato oggi 18/05/2009, uguale tempi di Tomb raider ordinato a Gennaio da play.com.
Il gioco è nuovo e sigillato.
Ciao
Io devo ancora ricevere la limited di Gears of War 2 ordinata su Blahdvd il 2/5 e spedita il 4/5 :rolleyes:
Non c'è niente da fare, a parte shopto (con esclusione dell'odissea del controller che ci ha messo quasi 1 mese ad arrivare) i tempi di consegna sono un terno al lotto.
Visto che non è indicato nella lista in prima pagina vi segnalo che il gioco The Club per 360 è completamente in ITA, parlato compreso...
Preso da Shopto per sole 5 sterle :) (ora però è out of stock...)
hardvibes
18-05-2009, 17:56
su shopto ho in pre-order fight night 4 per ps3, non ho bisogno di altro in questo momento
qualche giorno fa ho inserito il codice per avere 3 sterline di credito, e li vedo li...che aspettano:D . Questi soldi verranno scalati una volta effettuato il pagamento di fn4?
mah, ho provato a contattare the hut per un ordine ancora in processing, ma non rispondono...
su shopto ho in pre-order fight night 4 per ps3, non ho bisogno di altro in questo momento
qualche giorno fa ho inserito il codice per avere 3 sterline di credito, e li vedo li...che aspettano:D . Questi soldi verranno scalati una volta effettuato il pagamento di fn4?
No, credo. quindi cancella il pre ordine e rifallo al massimo.
miciopazzo198x
18-05-2009, 22:24
Visto che non è indicato nella lista in prima pagina vi segnalo che il gioco The Club per 360 è completamente in ITA, parlato compreso...
Preso da Shopto per sole 5 sterle :) (ora però è out of stock...)
Nella mia lista in prima pagina c'è :read:
Ma come gioco fa schifo :stordita:
secondo voi è un errore?
http://www.blockbuster.it/default.aspx?idPage=715&ProductID=1f25dcfd-4907-4680-afd9-8e6150c8c144&catalog=Retail
miciopazzo198x
18-05-2009, 22:54
Non so ma tanto non è acquistabile online...
scucilodalpetto
19-05-2009, 06:50
Ragazzi secondo voi quanto tempo devo aspettare prima di chiedere il rimborso da thehut. Aspetto un pacco spedito il 4 maggio:muro:
Più di una volta è capitato pure a me.
Addirittura con un libro pagato 12.99€ e pesante quasi un kilo!!!
Pisuke_2k6
19-05-2009, 07:46
Ragazzi secondo voi quanto tempo devo aspettare prima di chiedere il rimborso da thehut. Aspetto un pacco spedito il 4 maggio:muro:
porta pazienza ragazzo !!!!!!!!! io ne sto aspettando ancora 1 da pasqua... :D
e adessoti dico..... "aspetta sulla riva del fiume che passi il cadavere del tuo nemico"
scucilodalpetto
19-05-2009, 08:07
So che devo avere pazienza(anche se con blahdvd ho sempre atteso non più di 8 giorni lavorativi) ma loro comunque indicano 10 giorni lavorativi............
Pisuke_2k6
19-05-2009, 08:11
guarda... io detengo penso il record ... nhl09 da the hut mi è arrivato dopo 40 giorni.... va proprio a :ciapet:
scucilodalpetto
19-05-2009, 08:12
si ma allora come fa uno a sapere se il pacco è andato perso???
29Leonardo
19-05-2009, 08:25
si ma allora come fa uno a sapere se il pacco è andato perso???
Con esattezza non lo puoi sapere ma di solito se non arrivano in 28 giorni lavorativi, al 99% non arrivano piu.
hardvibes
19-05-2009, 08:45
edit
Pisuke_2k6
19-05-2009, 10:12
dubbio amletico: se prendo ps3 a 349 con little big planet.... e lo rivendo chiuso quanto ci faccio su ? (poi me lo riprendo comodamente a 9 99)....
camoscio
19-05-2009, 10:21
dubbio amletico: se prendo ps3 a 349 con little big planet.... e lo rivendo chiuso quanto ci faccio su ? (poi me lo riprendo comodamente a 9 99)....
penso che sulla baia lo puoi rivendere dai 13 ai 20euro
char6676
19-05-2009, 10:21
Secondo me ci fai al max una 30 di euro ;)
p.s. visto che ci sono ne approfitto, sec voi conviene vendere gta iv oppure portarlo da un blockbuster o gamestop e vedere che prezzo fanno ?
Erinetti
19-05-2009, 10:27
penso che sulla baia lo puoi rivendere dai 13 ai 20euro
Ottimisti entrambi... come testimonia la mia firma ;)
possibile che un ordine di The Hut sia in Processing da quasi una settimana? :confused:
Erinetti
19-05-2009, 10:59
possibile che un ordine di The Hut sia in Processing da quasi una settimana? :confused:
:asd: Sì, sì, vai tranquillo, è capitato anche a me quando avrebbero dovuto spedirmi GRID. Era "IN STOCK" ed è rimasto in "PROCESSING" un paio di settimane :mad:
Ragazzi qualcuno ha provato Tomb Raider Underworld? Lo consigliate? Su Shopto lo hanno in stock a 13 £...
Erinetti
19-05-2009, 11:14
Ragazzi qualcuno ha provato Tomb Raider Underworld? Lo consigliate? Su Shopto lo hanno in stock a 13 £...
Se n'era parlato qualche pagina addietro. LINK (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=27270136&postcount=3211)
Se n'era parlato qualche pagina addietro. LINK (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=27270136&postcount=3211)
Grazie della segnalazione Erinetti...un Tomb Raider "vecchio stampo" è proprio quello che cercavo...;)
Ventresca
19-05-2009, 11:44
ma infatti questa volta ho preferito thehut a play proprio perchè ho sentito voci concordi sul fatto che i giochi arrivassero mooolto prima (addirittura in 7 gioni). Con play.com killzone2 è arrivato esattamente 21 giorni dopo la sua spedizione: allucinante :mad: .
Gioco ordinato l'8 maggio da thehut e ricevuto oggi. Non male, anche se una cosa mi ha dato molto fastidio: non c'era la pellicola attorno alla custodia del gioco, bensì un bell'adesivozzo facilmente removibile sulla copertina che descriveva l'ordine e gli importi :mad: . Così uno non capisce se i giochi sono nuovi o usati..
miciopazzo198x
19-05-2009, 11:53
Usato.
p.s. visto che ci sono ne approfitto, sec voi conviene vendere gta iv oppure portarlo da un blockbuster o gamestop e vedere che prezzo fanno ?
Penso che se non lo scambi con l'1x1 conviene venderlo sulla baia o sul mercatino.
miciopazzo198x
19-05-2009, 12:22
Arrivato ENDWAR da Play.com in 7gg.
Putroppo ho problemi con monitor\xbox :muro: e mi sa che non posso giocarci.
Il monitor mi perde il segnale. Spero sia un'interferenza o qualcosa del genere. Dopo lo provo in un'altra stanza :muro:
Cliccami (http://cgi.ebay.it/LITTLE-BIG-PLANET-VEGAS-TOMB-RAIDER-UNDERWORLD-PS3_W0QQitemZ150345295391QQcmdZViewItemQQptZConsole_Giochi?hash=item150345295391&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1396%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C240%3A1318%7C301%3A0%7C293%3A1%7C294%3A50)
Sarà uno di noi? :D
The Hut (http://www.thehut.com/hut/thehut/offers/may-madness/games-2-for-20.list?utm_source=ENH19-May-2009-350991693&utm_medium=email&utm_campaign=ENH19-May-2009-350991693)
Ulteriore promozione di Thehut
Ventresca
19-05-2009, 12:40
Usato.
a me sembra tutto troppo nuovo per essere usato. Il disco, le istruzioni e la custodia sono perfette. E poi, nel caso, come si permettono di vendermi un gioco usato spacciandolo per nuovo? :mad: :mad: :mad:
Sono in attesa di H.A.W.X. da Zavvi spedito il 29/04 ma ad oggi nulla.
Qualcun'altro in attesa da Zavvi ? :mc:
miciopazzo198x
19-05-2009, 13:00
a me sembra tutto troppo nuovo per essere usato. Il disco, le istruzioni e la custodia sono perfette. E poi, nel caso, come si permettono di vendermi un gioco usato spacciandolo per nuovo? :mad: :mad: :mad:
Non dirlo a me :asd:
Mi sono arrivati giochi usati ben 6 volte...
char6676
19-05-2009, 13:15
Penso che se non lo scambi con l'1x1 conviene venderlo sulla baia o sul mercatino.
Mmm dici che lo prendono il gioco anche se è UK ?
magari domani ci provo ;)
tnx
Cliccami (http://cgi.ebay.it/LITTLE-BIG-PLANET-VEGAS-TOMB-RAIDER-UNDERWORLD-PS3_W0QQitemZ150345295391QQcmdZViewItemQQptZConsole_Giochi?hash=item150345295391&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1396%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C240%3A1318%7C301%3A0%7C293%3A1%7C294%3A50)
Sarà uno di noi? :D
In pratica questo vende un link a play.com per 10€ :fagiano: :rolleyes:
Ma si può fare?
:asd: Sì, sì, vai tranquillo, è capitato anche a me quando avrebbero dovuto spedirmi GRID. Era "IN STOCK" ed è rimasto in "PROCESSING" un paio di settimane :mad:
ma che cavolo
il bello è che ho chiesto pure chiarimenti a riguardo ma non mi hanno risposto :mad:
harry-popper
19-05-2009, 13:37
Ma si può fare?
ma sopratutto, chi è il babbacchione che gli compra l'informazione????
:doh: :doh: :doh: purtroppo se esiste questa gente è perchè esistono i babbi che li fanno guadagnare.........
Erinetti
19-05-2009, 14:03
Ma si può fare?
C'è tanta gente che vende "informazioni". Sembra di giocare ai giochi di ruolo :D
La cosa strana è questa risposta:
R: Ciao nell'inserzione vendo una informazione: un sito affidabile ma poco noto qui in Italia!
:mbe: in Italia?
harry-popper
19-05-2009, 14:19
C'è tanta gente che vende "informazioni". Sembra di giocare ai giochi di ruolo :D
La cosa strana è questa risposta:
:mbe: in Italia?
mah,
a me me pare na strunzata.......
1- perchè come dice il tipo , c'è una pubblicità nella metrò di londra (di un sito italiano? :mbe: )
2- perchè un sito con questi prezzi non è rintracciabile tramite google ?
Sarà uno di noi? :DAssistenza clienti > Contatta l'Assistenza clienti > Violazione delle regole sugli oggetti in vendita > Nessun oggetto messo in vendita > Oggetti non materiali > Inviaci un'email > Numero oggetto: 150345295391.
Non sia mai che ogni tanto gli vada di lavorare all'assistenza clienti di eBay. :asd:
3- un sito italiano è impossibile che faccia questi prezzi a meno che non sia Napoletano capisciammè ;) (non me ne vogliano i napoletani ma sapete anche voi che quella città è il regno del camuffo e della truffa )
Io me la prendo e mi sento offeso.:mad: :mad:
NON è AFFATTO VERO, LE TRUFFE CI SONO IN TUTTA ITALIA, IN TUTTO IL MONDO
NON TI PERMETTERE PIU..........FIERO DI ESSERE NAPOLETANO
POI CI LAMENTIAMO......E COME SE io DICESSI CHE A MILANO SONO TUTTI DROGATI, IL REGNO DELLA DROGRA, DEI DROGATI.... (QUINDI ANCHE TU).......NON TI FA ARRABBIARE LA COSA?
Erinetti
19-05-2009, 16:05
POI CI LAMENTIAMO......E COME SE io DICESSI CHE A MILANO SONO TUTTI DROGATI, IL REGNO DELLA DROGRA, DEI DROGATI.... (QUINDI ANCHE TU).......NON TI FA ARRABBIARE LA COSA?
Non per difendere Harry, ma non ci ho visto tutta questa "cattiveria" :angel: nelle sue parole. Poteva probabilmente evitare il luogo comune, ma non credo si sarebbe mai offeso se tu avessi detto che ne so... che se uno vendeva su e-bay informazioni per acquistare un Kg. di fumo, avrebbe potuto tranquillamente trovarlo in piazza del Duomo a Milano, capitale dei drogati! Non credo si sarebbe mai offeso... o forse mi sbaglio :mbe:
tecnologico
19-05-2009, 16:08
infatti....anche perchè la realtà è quella, inutile nascondersi dietro un dito
hardvibes
19-05-2009, 16:08
Assistenza clienti > Contatta l'Assistenza clienti > Violazione delle regole sugli oggetti in vendita > Nessun oggetto messo in vendita > Oggetti non materiali > Inviaci un'email > Numero oggetto: 150345295391.
Non sia mai che ogni tanto gli vada di lavorare all'assistenza clienti di eBay. :asd:una volta inserito il numero mi dice inserzione scaduta o non valida. Ma allora com'è che si possono ancora fare offerte?:eek:
EDIT : inserzione rimossa....wow tutto in tempo reale :D
infatti....anche perchè la realtà è quella, inutile nascondersi dietro un dito
La realtà non è quella, qui si porta la cattiva nomea, quante truffe si sentono in tutta italia?
Fine OffTopic se no succede male....(per me)
harry-popper
19-05-2009, 16:46
non devi arrabbiarti!!!
infatti se vedi dal messaggio originale ho tolto tutto ancora prima che tu rispondevi per evitare che qualcuno come te se la prendesse a male,
la mia non voleva essere un offesa per tutta la parte buona di napoli come lo puoi essere tu, ma bisogna anche essere realisti e vedere le cose come sono senza nascondersi dietro a un dito,
mi dispiace che tu te la sia presa
e anche se tu mi dicessi che a milano sono tutti drogati (cosa che è quasi la realtà ) io non me la prendo perchè non faccio parte di quella categoria , quindi se tu non fai parte di quella categoria che te la pigli a fare???
si sa che ogni città/paese ha la sua magagna e bisogna accettare i difetti per quelli che sono, purtroppo.
scusa di nuovo se ti ho offeso ;)
p.s. sono un lucano non milanese anche se vivo a milano da molto tempo....
Erinetti
19-05-2009, 16:46
Fine OffTopic se no succede male....(per me)
Dai... su... facciamoci una risata :asd: e beviamoci sopra :cincin: ok? :)
Pisuke_2k6
19-05-2009, 16:57
guarda io sono milanese ma a volte vorrei prorio essere napoletano (ho molti amici) solo per avere il vostro spirito e il vostro grande modo di prendere la vita !
cmq Milanese drograto ci sta:D di video giochi di sicuro !!!!!!!!!1
e Pisuke colpisce ancora... endwar 9.99
Ventresca
19-05-2009, 17:22
Non dirlo a me :asd:
Mi sono arrivati giochi usati ben 6 volte...
ma dovrebbero dirlo nelle condizioni di vendita!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :muro: :muro: :muro: :muro:
mi sembra una cosa allucinante.. a questo punto con 3€ in più lo prendevo nuovo...
miciopazzo198x
19-05-2009, 17:26
Si ma perlomeno il tuo è intatto :asd:
I miei no :asd:
Secondo me l'unico modo per riconoscere un gioco nuovo è annusare l'interno della scatola e del manuale, hanno un odore inconfondibile :D
A me è già arrivato tempo fa, spedito un giorno prima del tuo :)
una volta inserito il numero mi dice inserzione scaduta o non valida. Ma allora com'è che si possono ancora fare offerte?:eek:
EDIT : inserzione rimossa....wow tutto in tempo reale :DMiracolo, credo sia la prima volta che vedo rimuovere un'inserzione segnalata. :D
non devi arrabbiarti!!!
infatti se vedi dal messaggio originale ho tolto tutto ancora prima che tu rispondevi per evitare che qualcuno come te se la prendesse a male,
la mia non voleva essere un offesa per tutta la parte buona di napoli come lo puoi essere tu, ma bisogna anche essere realisti e vedere le cose come sono senza nascondersi dietro a un dito,
mi dispiace che tu te la sia presa
e anche se tu mi dicessi che a milano sono tutti drogati (cosa che è quasi la realtà ) io non me la prendo perchè non faccio parte di quella categoria , quindi se tu non fai parte di quella categoria che te la pigli a fare???
si sa che ogni città/paese ha la sua magagna e bisogna accettare i difetti per quelli che sono, purtroppo.
scusa di nuovo se ti ho offeso ;)
p.s. sono un lucano non milanese anche se vivo a milano da molto tempo....
No non mi va quel luogo comune, poi lo sai siamo molto "passionali" e anche se non sembra "molto legati tra di noi rispetto alle nostre radici"
Scusato :D de che? De nulla.....
FINE OT
A me è già arrivato tempo fa, spedito un giorno prima del tuo :)
Grazie mille, farò trascorrere la settimana e poi li contattero' sperando che la cosa non si complichi !!
miciopazzo198x
19-05-2009, 19:21
Zavvi dice che devi attendere 30gg... quindi la richiesta di rimborso la puoi fare i primi di giugno e non prima.
Visto che zavvi è un clone di thehut ma molto simile a sendit (anche nei tempi) se gli scrivi prima ti diranno di attendere il 3 giugno.
Secondo me l'unico modo per riconoscere un gioco nuovo è annusare l'interno della scatola e del manuale, hanno un odore inconfondibile :D
per i giochi nintendo non ci sono dubbi: se mancano i punti stella allora il gioco è stato aperto. magari è nuovo, xò è stato aperto... e quando un gioco viene aperto i punti sono i primi a partire :p
e Pisuke colpisce ancora... endwar 9.99
Da play.com?
sniper_shot
19-05-2009, 23:03
A proposito di truffe...Perdonatemi perchè ho peccato...Sono stato al Gamestop e ci ho lasciato 26 Euro!
:muro:
supergoz
19-05-2009, 23:27
A proposito di truffe...Perdonatemi perchè ho peccato...Sono stato al Gamestop e ci ho lasciato 26 Euro!
su cosa, di grazia?
se vuoi il nostro perdono, noi dobbiamo sapere :p
Pisuke_2k6
19-05-2009, 23:28
Da play.com?
yes
Pisuke_2k6
19-05-2009, 23:29
per una cosa del genere ti condanno a finire ALONE IN THE DARK ... per 4 volte.
senza incazzarti
Drakenest
20-05-2009, 06:51
Per curiosità, quanto tempo ci vuole per la consegna di solito da thehut.com?^^
Perchè mi hanno inviato 2 pacchi, uno il 15 e uno il 18, vorrei capire quanto tempo devo aspettare :D.
una volta inserito il numero mi dice inserzione scaduta o non valida. Ma allora com'è che si possono ancora fare offerte?:eek:
EDIT : inserzione rimossa....wow tutto in tempo reale :D
Ma quale tempo reale!
Considerando la velocità di reazione dello staff di Ebay, sarà frutto di una segnalazione di 3 giorni fa!! :D
DakmorNoland
20-05-2009, 08:19
Per curiosità, quanto tempo ci vuole per la consegna di solito da thehut.com?^^
Perchè mi hanno inviato 2 pacchi, uno il 15 e uno il 18, vorrei capire quanto tempo devo aspettare :D.
Ma il tempo è sempre quello, io ho preso diverse cose da play.com, e ora ho appena ordinato MGS4 da Zavvi, cmq ti dico solitamente dipende molto dalle poste italiane, e i tempi variano da 7 a 21 giorni (compresi i non lavorativi), insomma da una a tre settimane da quando spediscono.
miciopazzo198x
20-05-2009, 10:11
Arrivato anche DEAD RISING in tempi record (preso quando qualcuno di voi mi chiese come si compravano due giochi in offerta su dvd.co.uk).
Ma putroppo :muro: il monitor :rolleyes: ....
Pisuke_2k6
20-05-2009, 10:15
Arrivato anche DEAD RISING in tempi record (preso quando qualcuno di voi mi chiese come si compravano due giochi in offerta su dvd.co.uk).
Ma putroppo :muro: il monitor :rolleyes: ....
che intendi per il monitor?
Pisuke_2k6
20-05-2009, 10:21
arrivato da Gamestation Condemned 2 xbox 360 ordinato settimana scorsa a 9,99 £... che dire lo hanno spedito il 13 maggio
feedback +1
sigillato e con protezione microsoft.
camoscio
20-05-2009, 10:24
arrivato bioshock per ps3 preso da thehut il giorno 09/05 spedito il 11/05 arrivato oggi 20/05
tutto sigillato
che dire
feedback +1
adesso aspetto ancora un ordine da zavvi che doveva partire il 15 ma ad oggi ancora nulla.
un altro da play che coma stato è il seguente "packing" quindi in attesa di essere spedito
giusto?
Ma infatti secondo me è inutile chiedere quanto tempo ci mette ad arrivare...piuttosto direi che l'informazione importante è dopo quanto tempo puoi chiedere il rimborso/rispedizione
miciopazzo198x
20-05-2009, 10:56
Ma infatti secondo me è inutile chiedere quanto tempo ci mette ad arrivare...piuttosto direi che l'informazione importante è dopo quanto tempo puoi chiedere il rimborso/rispedizione
Quella si trova solitamente nella FAQ del sito dal quale si compra.
Pisuke, ho il monitor che perde il segnale :muro:
vampiroalsole
20-05-2009, 11:16
arrivato da Gamestation Condemned 2 xbox 360 ordinato settimana scorsa a 9,99 £... che dire lo hanno spedito il 13 maggio
feedback +1
sigillato e con protezione microsoft.
a me lo hanno spedito il giorno dopo me lo devo aspettare x domani? :D
a proposito com'è bello il gioco?nn vorrei fosse come the darkness...
ora aspetto un'offerta x heavenly sword mi hanno detto che è carino anche se un pò corto
Dopo un paio di acquisti su shopto oggi mi è arrivato il primo ordine da Thehut:
Gioco: The Darkness
Prezzo: 4.73£ + 0.99£ per la spedizione
Data ordine: 08/05
Data spedizione: 11/05
Data consegna: 20/05
Feedback: +1
Soddisfattissimo...:D Addirittura il postino mi ha citofonato e consegnato il pacchetto a mano nonostante non fosse necessaria una firma di avvenuta consegna:ave:
vampiroalsole
20-05-2009, 11:28
[QUOTE=iorma;27531946]Dopo un paio di acquisti su shopto oggi mi è arrivato il primo ordine da Thehut:
Bene ora hai un nuovo frisbee :D
Pisuke_2k6
20-05-2009, 11:28
a me lo hanno spedito il giorno dopo me lo devo aspettare x domani? :D
a proposito com'è bello il gioco?nn vorrei fosse come the darkness...
ora aspetto un'offerta x heavenly sword mi hanno detto che è carino anche se un pò corto
guarda ho finito il primo è devo dire che è un capolavoro. del secondo se ne parla ancora meglio. quindi..... the darkness l ho provato in demo e proprio non mi piace per niente.. ma chissa un domani a quel prezzo si puo pure provare... cmq consigliatissimo
vampiroalsole
20-05-2009, 11:29
Dopo un paio di acquisti su shopto oggi mi è arrivato il primo ordine da Thehut:
:ave:
bene ora hai un nuovo frisbee :D
[QUOTE=iorma;27531946]Dopo un paio di acquisti su shopto oggi mi è arrivato il primo ordine da Thehut:
Bene ora hai un nuovo frisbee :D
Dici?:confused: In giro ne ho letto benino...E poi ho anni fa ho letto i primi numeri del fumetto, quindi sono di parte...:)
vampiroalsole
20-05-2009, 11:36
[QUOTE=vampiroalsole;27531993]
Dici?:confused: In giro ne ho letto benino...E poi ho anni fa ho letto i primi numeri del fumetto, quindi sono di parte...:)
bho io l'ho preso x ps3 e l'ho abbandonato subito grafica pessima e giocabilità idem...sarà questione di gusti
ehm qlc sa come cancellare un post?
miciopazzo198x
20-05-2009, 11:38
guarda ho finito il primo è devo dire che è un capolavoro. del secondo se ne parla ancora meglio. quindi..... the darkness l ho provato in demo e proprio non mi piace per niente.. ma chissa un domani a quel prezzo si puo pure provare... cmq consigliatissimo
Veramente io avevo letto che il secondo ha meno fase esplorativa e indagativa :O del primo.... :boh:
tecnologico
20-05-2009, 11:40
[QUOTE=vampiroalsole;27531993]
lassa stare è carino, per quella cifra poi...finiscilo e poi lo vendi a me.
vampiroalsole
20-05-2009, 11:43
[QUOTE=iorma;27532066]
lassa stare è carino, per quella cifra poi...finiscilo e poi lo vendi a me.
te lo vendo io è immacolato :D
Quella si trova solitamente nella FAQ del sito dal quale si compra.
Infatti, basta leggersi quella, c'è scritto 21 giorni? ne aspetti 21 e poi chiedi il rimborso, inutile star qui a chiedere quanto ci mette...tanto è random per tutti gli shop (a parte shopto)!
Thordain
20-05-2009, 12:10
Ciao a tutti!
Seguo questo thread (che ormai è diventata la mia Bibbia :D ) da un po' e intervengo per rilasciare il mio POSITIVISSIMO feedback per lo shop game.co.uk:
Ordinati in data 11 maggio i giochi per Xbox360: Star Wars Force Unleashed, Banjo Kazooie, Golden Axe, Bourne Conspiracy (pre-owned), Condemned 2; di questi solo Star Wars non era immediatamente disponibile ma solo entro 2-3 giorni; nonostante ciò ho pagato solo 2.50 £ di Spese di Spedizione per l'intero ordine. Tutti i giochi ad eccezione di Star Wars sono stati spediti in data 13 Maggio e sono arrivati ieri mentre Star Wars, spedito in data 15 maggio, è arrivato oggi! Non c'è che dire, soddisfattissimo dell'acquisto! :D
Ragazzi ma qualcuno ha svuotato il magazzino di Shopto???
La maggior parte dei giochi per X360 è out of stock...
Micio di la verità...Sei stato tu!!!:D
miciopazzo198x
20-05-2009, 12:17
Ciao a tutti!
Seguo questo thread (che ormai è diventata la mia Bibbia :D ) da un po' e intervengo per rilasciare il mio POSITIVISSIMO feedback per lo shop game.co.uk:
Ordinati in data 11 maggio i giochi per Xbox360: Star Wars Force Unleashed, Banjo Kazooie, Golden Axe, Bourne Conspiracy (pre-owned), Condemned 2; di questi solo Star Wars non era immediatamente disponibile ma solo entro 2-3 giorni; nonostante ciò ho pagato solo 2.50 £ di Spese di Spedizione per l'intero ordine. Tutti i giochi ad eccezione di Star Wars sono stati spediti in data 13 Maggio e sono arrivati ieri mentre Star Wars, spedito in data 15 maggio, è arrivato oggi! Non c'è che dire, soddisfattissimo dell'acquisto! :D
Semmai 2.95£ :O
Com'era ridotto il gioco usato?
Micio di la verità...Sei stato tu!!!:D
Mai comprato da shopto.
Ciao a tutti!
Ciao Thordian...una domanda: i giochi ti sono stati lasciati nella cassetta delle lettere oppure il postino ti ha consegnato il tutto a mano?
Thordain
20-05-2009, 12:37
Guarda...io ho un postino che fortunatamente è una bravissima persona e mi consegna a mano tutta la corrispondenza, sia che si tratti di raccomandate sia che si tratti di corrispondenza ordinaria... però penso si tratti di un'eccezione dato che quando ero a Milano questi pacchetti li trovavo recapitati nella cassetta della posta..
Negozio: Zavvi
Gioco: Tom Clancy's H.a.w.x
Prezzo: 17.95£
Data ordine: 28/04
Data spedizione: 29/04
condizione: nuovo sigillato con cellofan
Thordain
20-05-2009, 12:43
Semmai 2.95£ :O
Com'era ridotto il gioco usato?
Mai comprato da shopto.
Pardon, hai perfettamente ragione...mi son sfuggiti i 45 pence, ma nel complesso ritengo si sia trattato di un affarone tenendo conto che se avessi scelto i singoli giochi da vari shops alla fine ci sarei andato a perdere aggiungendo volta per volta le spese di spedizione...ero stato a spulciarmi tutte le possibili combinazioni per giorni :D
Bourne Conspiracy devo ancora inserirlo nella console ma le condizioni del disco sono ottime, senza alcun graffio e anche la custodia è intatta! Ovviamente manca il celophane ma vi è un sigillo di game.co.uk che chiude la custodia
Modifico il post per segnalare l'apertura dei preorder per Dead Rising 2 da thehut a 27.73 sterline...ottimo prezzo ritengo!
hardvibes
20-05-2009, 12:54
Gioco: Tom Clancy's H.a.w.x
Prezzo: 17.95£
Data ordine: 28/04
Data spedizione: 29/04
condizione: nuovo sigillato con cellofan
Feedback: +1hai dimenticato di specificare il negozio....zavvi, giusto?
(non dovevo annullare l'ordineeeeEeeEeEEe:muro: )
hai dimenticato di specificare il negozio....zavvi, giusto?
Si zavvi.. ho aggiunto il nome nel post up !
x.vegeth.x
20-05-2009, 13:07
salve, vorrei importare demon's souls dall'estero....il miglior posto da cui prenderlo è play-asia.com?
Arrivato oggi Crash Bandicoot da GamePlay
Piattaforma:X360
Gioco:Crash Bandicoot Mind Over Mutant
Negozio: Gameplay
Feedback +2:D
Conclusioni: Ordinato il 10/05 spedito il 12/05 arrivato oggi 20/5
Sarò fortunato io ma credevo ci volesse piu tempo, dato che era la prima volta che acquistavo da quello shop, credevo che i tempi si avvicinassero a quelli di play.com invece. Mi hanno sorpreso.
Grazie a tutti per avermi fatto conoscere questi shop, micio per primo: il pioniere. Grazie davvero di cuore.
Micio di la verità...Sei stato tu!!!
Sono io :D
Molti dei miei acquisti li ho fatti li.
Se GamePlay e simili hanno 2.95 GBP di spedizioni per 0.65 in piu (solo in caso di un solo gioco) vale acquistare da shopto, per un piu veloce, di solito, arrivo del pacco.
Ps: Perchè non aprire un topic per i feedback distaccato da questo, nel quale si inseriscono solo i feedback senza commenti e vari? Non è meglio?
Sto aspettando anche l'assegnazione del Topic :)
29Leonardo
20-05-2009, 13:29
Non avrebbe senso aprire un thread a parte per i feedack, basta che gli utenti si ricordino di scrivere qui quando comprano qualcosa in modo da tenere costantemente aggiornati i commenti sullo shop.
Pisuke_2k6
20-05-2009, 13:34
hai dimenticato di specificare il negozio....zavvi, giusto?
troppa ansia da prestazioni. mi sembra che su zavvi si sia esagerato troppo un paio di settimane fa a cancellare ordini su ordini.. a me è arrivato tranquillo civilization con i suoi tempi.
raga.. ordinate.. scrivetelo su un file txt del desktop e controllate dopo un mese. vedrete che funziona alla grande
Pisuke_2k6
20-05-2009, 13:37
Veramente io avevo letto che il secondo ha meno fase esplorativa e indagativa :O del primo.... :boh:
MAH.. il primo è un capolavoro..... il secondo l ho preso per completare la trama poi ti faccio sapere com e' !:D
Se GamePlay e simili hanno 2.95 GBP di spedizioni per 0.65 in piu (solo in caso di un solo gioco) vale acquistare da shopto, per un piu veloce, di solito, arrivo del pacco.
Se ho capito bene il vantaggio di acquistare da game, gameplay e gamestation è che puoi prendere più giochi (non so quanti) pagando 2.95£ complessive, risparmiando così sulla spedizione...sbaglio??
29Leonardo
20-05-2009, 13:46
Se ho capito bene il vantaggio di acquistare da game, gameplay e gamestation è che puoi prendere più giochi (non so quanti) pagando 2.95£ complessive, risparmiando così sulla spedizione...sbaglio??
Non sbagli, ma credo che piu di tanto non puoi abbondare con i giochi.
Si mi pare proprio di si, ShopTo ti fa pagare 3.50GBP a gioco
GamePlay a spedizione
miciopazzo198x
20-05-2009, 13:49
Si ma anche game dice che "si riservano di aumentare il costo di spedizione se l'ordine è troppo grosso" :O
Quindi, di norma costa 2.95£ anche con tanti prodotti... però controllate sempre :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.