PDA

View Full Version : Giochi multilingua e acquisti all' estero -CONSOLE-

Pagine : 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34

miciopazzo198x
15-03-2009, 03:52
In realtà il mercato dell'usato venduto sul web dovrebbe essere garantito perchè altrimenti hanno problemi a non finire.

I giochi li vendono sigillati e quindi non si possono provare\vedere e semmai rispedire (giustamente altrimenti ci sarebbero troppi furbi).

:boh:

Gregor
15-03-2009, 07:17
E come faccio a specificare che devono spedirlo a mio nome ma in una ditta?

Puoi aggiungere più indirizzi...io con l'indirizzo del lavoro avevo specificato pure il piano e l'ufficio ;)

zatoichi77
15-03-2009, 08:06
GIOCO: DARK SECTOR
PARLATO: ITALIANO
SOTTOTITOLI:ITALIANO
MENU:ITALIANO:
MANUALE:INGLESE
NEGOZIO:PLAY.COM
VERSIONE:PAL
CONSOLE:PS3

Fino ad oggi,anche in prima pagina,veniva dato come titolo NON multi. Strano :)

Sell
15-03-2009, 11:04
Fino ad oggi,anche in prima pagina,veniva dato come titolo NON multi. Strano :)

onestamente è vero,tutte le liste che ho visto in vita mia hanno sempre riportato dark sector come gioco che importato è in lingua inglese.Io ho solo avuto un promo e anche quello era completamente in inglese.Però devo dire pure che resistance jap(il primo) sulle nostre console era in inglese da quanto esce dalle liste,ma io che ne ho avuto uno sulla mia console era in italiano....certe volte non riesco a capire se sono casi isolati o se le persone che li provano hanno chissà quale versione di console o quale lingua impostata

Albascura
15-03-2009, 11:04
GIOCO: SILENT HILL HOMECOMING
PARLATO: INGLESE
SOTTOTITOLI: ITALIANO
MENU: ITALIANO
MANUALE: INGLESE
VERSIONE: NTSC
CONSOLE: PS3

- L'ho comprato da un privato;
- la mia PS3 è PAL.

miciopazzo198x
15-03-2009, 11:44
edit

miciopazzo198x
15-03-2009, 13:45
Mirror's Edge @ 25€ da Blockbuster.

30€ per PS3 :read:

harry-popper
15-03-2009, 14:36
Mirror's Edge @ 25€ da Blockbuster.

30€ per PS3 :read:

sempre da blockbuster usato l'ho trovato a 9,90€

miciopazzo198x
15-03-2009, 14:56
Il manuale serve a qualcosa?

yssj485
15-03-2009, 22:16
Valkyria Chronicles preso da Amazon per PS3
Parlato in Inglese e Giapponese. Testi in Inglese e Giapponese.
Manuale in Inglese.

OmerBellic
16-03-2009, 00:46
ragazzuoli volevo chidere se play.com spedisce l'headset in italia precisamente questo
http://www.play.com/Games/PlayStation3/4-/6704615/Official-Sony-PS3-Wireless-Bluetooth-Headset/Product.html

me lo consigliate?
lo trovo dalle nostre parti ad un prezzo ragionevole e non a 50€ ?

e questo?

http://www.play.com/Mobiles/Mobile/4-/3475115/Jabra-BT2010-PS3-Auto-Pairing-Bluetooth-Headset/Product.html

dai dai,aspetto consigli da esperti

nicola5154
16-03-2009, 06:48
Ciao!
volevo sapere se amazon.uk applica il tasso di cambio corretto o se è come play.com che ne fa uno tutto suo...

Moro45
16-03-2009, 06:51
ragazzuoli volevo chidere se play.com spedisce l'headset in italia precisamente questo
http://www.play.com/Games/PlayStation3/4-/6704615/Official-Sony-PS3-Wireless-Bluetooth-Headset/Product.html

me lo consigliate?
lo trovo dalle nostre parti ad un prezzo ragionevole e non a 50€ ?

e questo?

http://www.play.com/Mobiles/Mobile/4-/3475115/Jabra-BT2010-PS3-Auto-Pairing-Bluetooth-Headset/Product.html

dai dai,aspetto consigli da esperti

Il primo puoi comprarlo perchè è catalogato sotto "Games".
Il secondo non penso perchè è un "Mobile" e play.com non spedisce quesgli articoli fuori da UK.

Erinetti
16-03-2009, 07:51
Valkyria Chronicles preso da Amazon per PS3
Parlato in Inglese e Giapponese. Testi in Inglese e Giapponese.
Manuale in Inglese.

Lo metto in evidenza per gli amministratori del forum così che possano vederlo al volo ;)

Valkyria Chronicles
Preso da Amazon
Console PS3
Parlato in Inglese e Giapponese
Testi in Inglese e Giapponese
Manuale in Inglese

Pisuke_2k6
16-03-2009, 08:04
IN EVIDENZA DA METTERE IN "PRIMA PAGINA"

GIOCO: NHL 09
SOTTOTITOLI: NO
MENU: INGLESE
VERSIONE: PAL
CONSOLE: XBOX 360

negozio: the Hut. consegna 30 giorni dall ordine.

Paolosnz
16-03-2009, 09:18
per vostra info... street fighter acquistato il 2 marzo presso thehut.com non mi è stato ancora spedito... questo è quello che mi hanno scritto oggi

Please be assured that we are following this up as a matter of priority in order to try and get your order to you as soon as we can.

miciopazzo198x
16-03-2009, 09:20
Vediamo se oggi arriva questo gioco da blahdvd!
Incredibile, da dvd.co.uk (identico a blah) arriva tutto persino in 2gg lavorativi (dalla Svizzera).

Da Blah sono più di due settimane e ancora niente. Già un'altra volta era successo sempre com Blah che l'ordine ci mettesse quasi un mese.

Fa il giro lungo :asd:

miciopazzo198x
16-03-2009, 09:20
per vostra info... street fighter acquistato il 2 marzo presso thehut.com non mi è stato ancora spedito... questo è quello che mi hanno scritto oggi

Please be assured that we are following this up as a matter of priority in order to try and get your order to you as soon as we can.

Annulla :mbe:

Ardelo
16-03-2009, 09:23
Mi dite un bel gioco per Xbox360 da comprare che costi meno 12,20 euro?

Ho perso la postepay e prima di andare a bloccarla vorrei spenderli in qualche modo :D

Gemini77
16-03-2009, 09:55
incredibile! ho ordinato da Shopto, resident evil 5 steel box (ps3) il venerdì mattina (ore 11.00); è arrivato in questo momento!! :sofico:

Foxlady
16-03-2009, 09:56
incredibile! ho ordinato da Shopto, resident evil 5 steel box (ps3) il venerdì mattina (ore 11.00); è arrivato in questo momento!! :sofico:

:D

sempre più consigliato quindi.

harry-popper
16-03-2009, 09:58

si, ci metti più tempo a scendere al negozio sotto casa per comprare il gioco :asd:
sono velocissimi questi di shopto

Ventresca
16-03-2009, 09:59
A QUALCUNO È ARRIVATO KILLZONE2 DA PLAY.COM? STO ACCINGENDOMI A FARE UN RECLAMO..

XalienX
16-03-2009, 10:16
faccio un piccolo OT sapendo che mi lincerete :D ma è solo un mio modesto parere.. secondo me stiamo un po "esagerando" a prendercela sempre con i ritardi di alcuni shop
finchè praticamente conoscevamo ed usavamo solo play e che eravamo abituati ai tempi ignoti e lunghi nessuno si è mai lamentato contando tutti i soldi risparmiati

adesso che stiamo testando tantissimi nuovi shop tra cui alcuni sorprendentemente veloci ci incavoliamo "al primo giorno" di ritardo (lasciando stare i casi di prodotti rotti, rovinati li ci mancherebbe).. oppure se non arriva subito a ciriticare: e che possiamo farci se spariscono misteriosamente (e tanto poi rimborsano bene o male)?.. o cosi o li si paga il triplo qui senza paure

io dico la mia: a fronte di un ottimo risparmio (e che risparmio, l'ultimo gioco l'ho pagato 6,50 euro spedito!!!!) chiudiamo un occhio su ritardi e altro oppure ordiniamo solo da quelli velocissimi.. io ordino sempre consapevole che potrebbe arrivarmi tra una settimana o due mersi..

il concetto è: o strapagarli qui o avere una buona dose di pazienza ma risparmiare notevolmente

ovviamente IMHO!!!

Satyr_
16-03-2009, 10:43
ciao a tutti,

ho visto che su SHOPTO.net c'è resident evil 5 per 360, sapete in che lingua è? ha i sott in italiano?
poi non riesco a capire il prezzo totale in euro perchè di fianco a SHOPTO.NET PRICE c'è RRP e SAVING e non so' cosa sono.

GRazie mille

Erinetti
16-03-2009, 11:26
finchè praticamente conoscevamo ed usavamo solo play e che eravamo abituati ai tempi ignoti e lunghi nessuno si è mai lamentato contando tutti i soldi risparmiati, adesso che stiamo testando tantissimi nuovi shop tra cui alcuni sorprendentemente veloci ci incavoliamo "al primo giorno" di ritardo (lasciando stare i casi di prodotti rotti, rovinati li ci mancherebbe).. oppure se non arriva subito a ciriticare: e che possiamo farci se spariscono misteriosamente (e tanto poi rimborsano bene o male)?.. o cosi o li si paga il triplo qui senza paure

Mi trovi d'accordissimo, il problema comune è che quando ci si abitua bene con shop nuovi (shopto.net), si vorrebbe lo stesso trattamento anche dai più vecchi e fedeli (play.com), ed invece così non è.
Non so che risultato si possa ottenere, ma stavo seriamente pensando di scrivere una mail, molto semplice ma spero efficace, perché non essendoci un feedback o qualcosa di simile magari play.com, thehut.com e altri non conoscono il pessimo servizio delle Poste Italiane e quindi non immaginano nemmeno le problematiche e le apprensioni che si possono avere con le loro spedizioni a differenza della spedizione di shopto.net.

Credo che nessuno di voi abbia nulla da obiettare, anzi mentre scrivo stavo pensando che potremmo fare una sorta di raccolta comune di account, magari a distanza di un paio di settimane vediamo quanti siamo e mandiamo una mail comunitaria con le nostre impressioni... non so... ditemi la vostra. Se prende piede apro un nuovo topic con la raccolta degli account o nome e cognome della registrazione e poi diamo le nostre impressioni e richieste a negozi che vorremmo migliorassero (vedi play.com e thehut.com).

io dico la mia: a fronte di un ottimo risparmio (e che risparmio, l'ultimo gioco l'ho pagato 6,50 euro spedito!!!!) chiudiamo un occhio su ritardi e altro oppure ordiniamo solo da quelli velocissimi.. io ordino sempre consapevole che potrebbe arrivarmi tra una settimana o due mersi..

il concetto è: o strapagarli qui o avere una buona dose di pazienza ma risparmiare notevolmente
Vai tranquillo, faccio così anch'io. Se avessi urgenza di un cd o un gioco (e non l'ho mai avuta perché non mi interessa il day one), vedrei di reperirlo in altro modo, vedi la baia o negozio direttamente. Ma sapendo che posso risparmiare mediamente un buon 50% sul prezzo di negozio, mi metto il cuore in pace e aspetto anche un mesetto. Ovviamente avendo visto ultimamente tutta questa enfasi per shopto.net, proverò anch'io appena ne avrò la necessità.

EVOAXL
16-03-2009, 11:44
Mi trovi d'accordissimo, il problema comune è che quando ci si abitua bene con shop nuovi (shopto.net), si vorrebbe lo stesso trattamento anche dai più vecchi e fedeli (play.com), ed invece così non è.
Il punto è proprio questo: se trovo un sito che mi garantisce tempi di spedizione più brevi e un minimo di garanzia in più per quanto riguarda la spedizione, perchè dovrei continuare ad acquistare in altri siti più deficitari da entrambi i punti di vista?
Io, sinceramente, tenderei a supportare siti che mi danno un servizio migliore, a costo anche di spendere qualche cosina in più e quindi risparmiare qualche euro in meno...
Fermo restando che quello che risparmierei è cmq sufficiente dal farmi desistere dall'acquisto in negozio :D
Ciao

maui72
16-03-2009, 11:50
beh dai addirittura rischiare il ban per così poco e poi non è che se ne parlava qualche pagina fa, bastava alzare gli occhi sullo schermo del pc e al post precedente c'era scritto tutto, è questa la cosa ridicola :asd:

mamma mia come la fate lunga...

magic carpet
16-03-2009, 12:04
Anche a me appena arrivata la CE di RE5 per PS3, spedita giovedì da shopto!
Ricordo a tutti che sia la versione PS3 che X360 hanno i sub in ita (anche per il making of) e non esiste e non è mai esistita una versione di RE con parlato in ita. :)

Phantom90
16-03-2009, 12:45
venerdì ho ordinato re5 da gameplay.co.uk però ad oggi lo stato dell'ordine era ankora su ordered così l'ho annullato...volevo sapere in media quanto ci vuole per rimborsare i soldi sulla postepay dato ke lo volevo pigliare da shopto...Grazie:cool:

Moro45
16-03-2009, 12:53
A QUALCUNO È ARRIVATO KILLZONE2 DA PLAY.COM? STO ACCINGENDOMI A FARE UN RECLAMO..

Si, come già detto in questo thread, mi è arrivato la settimana scorsa, spedito il 25/2. Mi è arrivato da Auckland.
Devi aspettare almeno 21 giorni per poter fare reclamo, quindi se anche a te è partito il 25/2 devi aspetare il 18/3

Pan
16-03-2009, 13:15
sbaglio o la prima pagina pecca la mancanza di qualche aggiornamento? :stordita:

Pisuke_2k6
16-03-2009, 13:31
piccolo OT.. magari rispondete pure in PVT: qualcuno sa come tarare la lente della XBOX1. non legge piu... grazie

oasis90
16-03-2009, 13:47
Anche a me appena arrivata la CE di RE5 per PS3, spedita giovedì da shopto!
Ricordo a tutti che sia la versione PS3 che X360 hanno i sub in ita (anche per il making of) e non esiste e non è mai esistita una versione di RE con parlato in ita. :)

ah perfetto! pensavo che, essendoci scritto "UK version" fosse solo inglese! Ottima notizia! :D

trunks986
16-03-2009, 13:47
ragazzi, voglio prendere Race Driver :GRID da shopto

http://www.shopto.net/XBOX%20360/GAMES/XB2RA02-Race%20Driver%3A%20Grid.html

costa pochissimo, circa 13 sterline....mi sapete dire se è anche in lingua italiana e quanto andrei a pagare in euro con la spedizione compresa?
conviene pagare in sterline o in euro? (parlo per tutti i negozi, perkè ho notato ke se selezioni euro, il prezzo non è quello effettivo del cambio)

Sell
16-03-2009, 13:49
piccolo OT.. magari rispondete pure in PVT: qualcuno sa come tarare la lente della XBOX1. non legge piu... grazie

una volta io lo feci,ma tanto tempo fa,ricordo che c'erano due viti minuscole vicino il lettore (ricordo ke erano vicino l'attacco del cavo piatto).Ricordo che erano sopra il lettore ma non ricordo se era necessario smontare la protezione sopra di esso plastificata....su google non si trova nnt,neanche un immagine.Comunque se le trovi,devi leggermente girarne una alla volta e fare varie prove.Si diceva che bisogna avere un oscillometro,ma io ho fatto tutto solo col cacciavite e tanta cautela provando tanti tipi di dischi fin quando non venivano letti tutti.Occhio a non girare troppo,rischi di bruciarla.Devi girarla davvero poco....

miciopazzo198x
16-03-2009, 14:04
venerdì ho ordinato re5 da gameplay.co.uk però ad oggi lo stato dell'ordine era ankora su ordered così l'ho annullato...volevo sapere in media quanto ci vuole per rimborsare i soldi sulla postepay dato ke lo volevo pigliare da shopto...Grazie:cool:

Non dovrebbero aver preso i soldi :mbe:

oasis90
16-03-2009, 14:05
ordinato RE5 da shopto.net! ;)

miciopazzo198x
16-03-2009, 14:08
Io volevo prendere FLATOUT ma è finito ovunque.

10£ da sendit che non merita di altri miei acquisti e che vuole un mese di tempo per procurarsi il gioco.

L'ho preso qui a 22€

http://www.ibs.it/vg/ser/serpge.asp?ty=OS&o=X3&pr2=2999&seq=TIT

Controllate se c'è qualcosa che vi interessa.... c'è anche Mirror's Edge per xbox a 20€ :read:

trunks986
16-03-2009, 14:09
ragazzi, voglio prendere Race Driver :GRID da shopto

http://www.shopto.net/XBOX%20360/GAMES/XB2RA02-Race%20Driver%3A%20Grid.html

costa pochissimo, circa 13 sterline....mi sapete dire se è anche in lingua italiana e quanto andrei a pagare in euro con la spedizione compresa?
conviene pagare in sterline o in euro? (parlo per tutti i negozi, perkè ho notato ke se selezioni euro, il prezzo non è quello effettivo del cambio)

chi mi risp?? è il mio primo acquisto..aiutatemi

Pisuke_2k6
16-03-2009, 14:25
con shop to vai tranquillissimo (spedizione raccomandata massimo 4 giorni e arriva).
grid purtroppo non l ho preso li e non so se è multilingua
ti conviene pagare in STERLINE.

ciao

trunks986
16-03-2009, 14:29
l'ho preso....speriamo bene...

miciopazzo198x
16-03-2009, 14:30

La prima pagin, a volte, ti aiuta :cool:

trunks986
16-03-2009, 14:36
La prima pagin, a volte, ti aiuta :cool:

ho visto anke la prima pagina...e tra i titoli c'è anche Grid in italiano...ho kiesto solo per avere una conferma perkè nella lista Grid è stato acquistato in un altro shop

cmq appena arriva vi faccio sapere

themalox
16-03-2009, 14:43
GIOCO Saints row 2
PARLATO Inglese
SOTTOTITOLI Italiano
MENU Italiano
MANUALE Inglese
NEGOZIO Shopto.net
VERSIONE PAL
CONSOLE XBOX 360

Acquistato giovedì 12 e arrivato questa mattina quindi solo dopo 3 giorni lavorativi! :eek:
Ho fatto l'ordine in sterline e in totale ho pagato 25,59€ (controllato con i movimenti della carta di credito).

nickdc
16-03-2009, 16:01
Io volevo prendere FLATOUT ma è finito ovunque.

10£ da sendit che non merita di altri miei acquisti e che vuole un mese di tempo per procurarsi il gioco.

L'ho preso qui a 22€

http://www.ibs.it/vg/ser/serpge.asp?ty=OS&o=X3&pr2=2999&seq=TIT

Controllate se c'è qualcosa che vi interessa.... c'è anche Mirror's Edge per xbox a 20€ :read:

Ma quanti cavoli di giochi hai preso te? Che ne ordini uno al giorno... :mbe:

oasis90
16-03-2009, 16:29
ordinato RE5 da shopto.net! ;)

già spedito, dopo due ore! :eek:

Foxlady
16-03-2009, 16:51

:asd:

harry-popper
16-03-2009, 17:17

un gioco al giorno leva il medico di torno :O :D

miciopazzo198x
16-03-2009, 18:44

Ventresca
16-03-2009, 18:57
finalmente arrivato killzone2 pal ita da play.com

marczxc
16-03-2009, 19:41
raga sapete dirmi se avete visto in giro qualche offerta per killzone 2? su play sta a 45 euro... vorrei risparmiare ancora un po' se è possibile.

Gregor
16-03-2009, 19:49
raga sapete dirmi se avete visto in giro qualche offerta per killzone 2? su play sta a 45 euro... vorrei risparmiare ancora un po' se è possibile.

39,56 euro spedito da ShoTo.net.
E' il best price al momento.

trunks986
16-03-2009, 19:58
Grid è gia stato spedito da shopto....penso che giovedì o al max venerdì sta qua...invece ho acquistato FM2 su un altro mercatino e la raccomandata è ferma a Padova da quasi 6gg...secondo voi arriverà prima o poi?
sto iniziando a pensare di aver perso 18 euro

trunks986
16-03-2009, 20:13
ragazzi, mi consigliate poi uno shop dove prendere Mario kart per Wii? (uno shop dove sia disponibile)

Ardelo
16-03-2009, 20:13

Grid è gia stato spedito da shopto....penso che giovedì o al max venerdì sta qua...invece ho acquistato FM2 su un altro mercatino e la raccomandata è ferma a Padova da quasi 6gg...secondo voi arriverà prima o poi?

Mi è giusto arrivato oggi GRID...L'avevo ordinato da play.com, ci ha messo 9 gg lavorativi...ed è tutto in Italiano..quindi puoi andare tranquillo :)

miciopazzo198x
16-03-2009, 20:19

39,56 euro spedito da ShoTo.net.
E' il best price al momento.

Prendilo qui: http://www.dvd.co.uk/Games/Killzone-2-PS3/KILLZONE2STANPS3/product.htm
ragazzi, mi consigliate poi uno shop dove prendere Mario kart per Wii? (uno shop dove sia disponibile)
http://www.sendit.com/sendit/9962557.product

Unico che lo da in 3gg... altri dicono 2-4 settimane...

Aut0maN
16-03-2009, 20:29
ordinato anch'io RE5 da shopto, primo ordine da loro e primo tradimento a play :D

ho pagato in sterline come ai vecchi tempi su play, speriamo duri questa storia prima che se ne accorgano e forzino anche loro gli euro, il cambio è quasi 1:1 ora :)

Considerazione personale: questi sono prezzi per i videogiochi! ho quasi piacere ad acquistarli originali con prezzi del genere, 39 euro per un giocone simile ed appena uscito sono onestissimi assolutamente, vediamo quando arriva e poi faccio pubblicità gratuita in ogni dove :D

trunks986
16-03-2009, 20:38
Prendilo qui: http://www.dvd.co.uk/Games/Killzone-2-PS3/KILLZONE2STANPS3/product.htm

http://www.sendit.com/sendit/9962557.product

Unico che lo da in 3gg... altri dicono 2-4 settimane...

ma non è disponibile o sbaglio??
mi sai dire mario kart in ke lingua è?? (almeno italiano come menù e scritte varie...il parlato non mi interessa tanto per sto gioco)

miciopazzo198x
16-03-2009, 20:47
Come dice la prima pagina :O è in italiano.

Il gioco è disponibile e te lo spediscono entro 3gg.

1.50£ la spesa di spedizione!

trunks986
16-03-2009, 20:50
Come dice la prima pagina :O è in italiano.

Il gioco è disponibile e te lo spediscono entro 3gg.

1.50£ la spesa di spedizione!

nella prima pagina mario kart non c'è proprio...o sbaglio?

miciopazzo198x
16-03-2009, 21:09
nella prima pagina mario kart non c'è proprio...o sbaglio?

Oops, si c'è per DS :D

Comunque è Multi 5, vai tranquillo.

wine
17-03-2009, 01:09
scusate non ho capito bene che cosa mi combinerà play.com
riepilogando..
un gioco non mi è arrivato e allora ho chiesto il rimborso, poco dopo però ho cambiato idea e ho chiesto il reinvio..
mi arriva la loro mail e gliela invio via posta..
oggi mi arriva questa mail:
We are sorry to hear that you have not yet received your order. A
replacement has been ordered and will be dispatched as soon as possible.

Should you receive the missing order in the future please contact our
Customer Service Team on 0845 800 1020 (UK only) or +44 (0)1534 877 595
(outside UK) between the hours of 9.00am to 8.00pm Monday to Friday, and
9.00am to 5.00pm weekends.

Please accept our apologies for any inconvenience this may have caused you
and thank you for your patience and valued custom.

Kind Regards,

Play

questo mi fa capire che me lo reinviano giusto?
andando sul loro sito vedo che c'è un nuovo ordine con lo status "charged" e nello storico degli ordini lo status è "not received", se vedo i dettagli però noto alcune scritte che non mi convincono:
sTATUS
Not Received: 16/03/2009
REFUND
16/03/2009
REFUND TYPE
AMOUNT
EUR 0.00 Credit/debit card

questo è normale?

le rogne non sono mica finite :asd:
gta su play.com non è più disponibile!!!
in caso e reinvio mi tocca aspettare che torni pure a loro!!
:muro:

miciopazzo198x
17-03-2009, 01:11
Io ho rispedito LIVE UNPLUGGED VOL.1 e SPLINTER CELL a sendit e play.

Vediamo che fanno... ho chiesto una nuova (e sottolineo NUOVA) copia del gioco :mc:

Stavolta posta prioritaria classica @ 2.5€ e non 6€ :asd:

tecnologico
17-03-2009, 08:02
Thanks for placing your order with us at TheHut.com, order number 8293388

Just to confirm the following item(s) have been sent to you:

* The Darkness (Games Xbox 360)

This is not a duplicate order - we just want to let you know that your order has been sent. Please disregard this e-mail if your order has already arrived.

Delivery normally takes between 3 to 5 working days from our warehouse in the Channel Islands. Please bear in mind this may take a little longer during seasonal periods.

Please allow up to 10 working days for delivery. If your item has not arrived after this time then please contact us with confirmation of your shipping address.

You can check the status of your order by logging into your account and following the prompts from within your account details.

questa mi è arrivata un mese fa....mi suggerite una risposta? non ho manco ricevuto niente..

miciopazzo198x
17-03-2009, 08:41
Qualcuno ha comprato da HMV?

Sir Wallace
17-03-2009, 08:56

Ordinato anch'io GRID (12.50 sterline!!) giovedì pomeriggio (sul tardi) arrivato ieri (lunedì) mattina... ;)

magic carpet
17-03-2009, 09:06
Ma avete visto il pre-order di Tekken 6 su shopto?
Chissà se veramente uscirà a luglio...

miciopazzo198x
17-03-2009, 09:07
Io ho visto LOST ODYSSEY @ 15£ su HMV.... gioco che avevo comprato ma ho dovuto rimandare indietro su game.co.uk e ora è OUT OF STOCK ovunque...

Steve_C78
17-03-2009, 09:13
Prenotato MGS4 Platinum giorno 8/03/2009 da Shopto (uscita prevista il 13/03/2009)

Disponibile già giorno 11/03/2008 e spedito il giorno stesso

Arrivato ieri giorno 16/03/2009 in Sicilia (provincia di Messina)

Grande Shopto!!!!

Sapete dirmi se Bioshock e Dead Space hanno il parlato in italiano in versione UK??

Alex-RM
17-03-2009, 09:17
Prenotato MGS4 Platinum giorno 8/03/2009 da Shopto (uscita prevista il 13/03/2009)

Disponibile già giorno 11/03/2008 e spedito il giorno stesso

Arrivato ieri giorno 16/03/2009 in Sicilia (provincia di Messina)

Grande Shopto!!!!

Sapete dirmi se Bioshock e Dead Space hanno il parlato in italiano in versione UK??

Bioshock si, Dead Space no (solo inglese).

Gefferson
17-03-2009, 09:34
Ciao raga,lo chiedo qui anche se ho acquistato un componente per il mio notebook e non un games,ma forse mi potete aiutare lo stesso,qualcuno sa darmi qualche informazione sui dazi doganali dagli usa?il sito ufficiale è una pappardella troppo complicata,ma se qualcuno se ne intende o ha avuto esperienze di acquisto al di fuori della comunità europea,magari può essermi utile..in ogni caso confermate o smentite:
20% di iva da applicare su oggetto+spedizione
3/3,5% sul costo dell'oggetto per dazio doganale
5,50€ per le poste che se li prendono per lo sdoganamento..
fino a 22€ non si paga,se è un regalo fino a 45€..il mio acquisto sono 34,..$,27,71€ ho pagato insomma..quindi dovrei dare al postino qualcosa come 11/12 €..se questi calcoli sono esatti..
Ulteriore domanda,è vero che possono aprire il pacco e possono rivalutare il mio calcolo secondo una loro tabella di valore degli oggetti?Se fosse così mi mazzuolano,ho dato per questo componente 27,71€ spedito,quando qui in italia non l'ho trovata a meno di 68€ iva e spedizione escluse..:help:

XalienX
17-03-2009, 09:39
Ciao raga,lo chiedo qui anche se ho acquistato un componente per il mio notebook e non un games,ma forse mi potete aiutare lo stesso,qualcuno sa darmi qualche informazione sui dazi doganali dagli usa?il sito ufficiale è una pappardella troppo complicata,ma se qualcuno se ne intende o ha avuto esperienze di acquisto al di fuori della comunità europea,magari può essermi utile..in ogni caso confermate o smentite:
fino a 22€ non si paga,se è un regalo fino a 45€..il mio acquisto sono 34,..$,27,71€ ho pagato insomma..quindi dovrei dare al postino qualcosa come 11/12 €..se questi calcoli sono esatti..
Ulteriore domanda,è vero che possono aprire il pacco e possono rivalutare il mio calcolo secondo una loro tabella di valore degli oggetti?Se fosse così mi mazzuolano,ho dato per questo componente 27,71€ spedito,quando qui in italia non l'ho trovata a meno di 68€ iva e spedizione escluse..:help:

che componente per curiosità?

Gefferson
17-03-2009, 09:41
che componente per curiosità?

express card belkin sata2 x notebook

marczxc
17-03-2009, 09:59

ho comprato varie cose (soprattutto giochi) in USA, Canada, India ecc sempre sotto i 50 euro e non ho mai dovuto pagare dazi. spero valga la stessa cosa per te.

SAT0RI
17-03-2009, 10:13
Ragazzi per tracciare la raccomandata in italia ovviamente il tracking number estero non va bene...il numero di telefono che ha postato un utente per il centro smistamento di Milano va bene per tutta italia no?

miciopazzo198x
17-03-2009, 10:16
Ma perchè dovete telefonare per tracciare la raccomandata?

Fatelo solo se c'è un ampio ritardo altrimenti che senso ha? :stordita:

Comunque non credo che quella di MI vada bene per tutti...

SAT0RI
17-03-2009, 10:25
perchè è un mio diritto ;)
sapevo che milano si occupa delle spedizioni provenienti dall estero comunque chiamo e sento direttamente
grazie

wine
17-03-2009, 11:13
:help:
adesso lo stato dell'ordine è "placed"
ma il gioco c'è o no? buhhhhhh

Dylaniato
17-03-2009, 11:51
una domanda, se un giorno dovessi per caso andare in un negozio tipo GameStop, i giochi import inglesi li prendono o no?

harry-popper
17-03-2009, 11:52
una domanda, se un giorno dovessi per caso andare in un negozio tipo GameStop, i giochi import inglesi li prendono o no?

si, li prendono!

wine
17-03-2009, 11:53
:help:
adesso lo stato dell'ordine è "placed"
ma il gioco c'è o no? buhhhhhh

il gioco è tornato in stock e adesso è in packing
speriamo almeno questo arrivi:rolleyes:

Dylaniato
17-03-2009, 11:54
ma con qualche limitazione? mi spiego:

porto un gioco completamente in italiano e me lo valutano 15 € (per assurdo). se io porto il medesimo gioco ma UK, me lo valutano ancora 15 €?

harry-popper
17-03-2009, 11:57
ma con qualche limitazione? mi spiego:

porto un gioco completamente in italiano e me lo valutano 15 € (per assurdo). se io porto il medesimo gioco ma UK, me lo valutano ancora 15 €?

dipende:
se il gioco è pal è la stessa cosa, ma se è ntsc non saprei.

miciopazzo198x
17-03-2009, 12:05
Mirror's Edge per XBOX è a 24€ spedito su sito italiano.

EVOAXL
17-03-2009, 12:58
Arrivato stamani Bioshock da Shopto, ordinato e spedito il 13/03, veramente molto celeri.
Era il mio primo acquisto da loro e sicuramente non sarà l'ultimo. ;)
In compenso, bye bye play.com (SF4 spedito il 18/2 e killzone 2 spedito il 25/2 ancora non arrivati, oltre ad altri "problemucci" in passato...)!
Ciao

miciopazzo198x
17-03-2009, 13:00
Quei siti che "fingono" che spedire un gioco usato sia un errore non meritano altri acquisti. :rolleyes:

Karnak
17-03-2009, 13:07
Ancora una volta ShopTo.net mi ha stupito per l'efficienza e la celerità della consegna. Ordinato venerdì RE5, consegnato oggi: neanche una raccomandata spedita dall'italia impiega di meno :oink:

miciopazzo198x
17-03-2009, 13:13
Ma è vero che non c'è la la fattura?

Steve_C78
17-03-2009, 13:17
Cercando Bioshock per PS3 su Shopto mi dice che è Out of Stock ma mi da la possibilità di fare un pre-ordine.
Questo cosa significa che con il pre-ordine loro si procureranno il gioco??
Quello che vorrei sapere è quanto tempo passa nel caso di giochi out of stock?

:cool:

Karnak
17-03-2009, 13:18

Già, ora che mi ci fai pensare nella busta millebolle non c'era nient'altro oltre al gioco :mbe:
Fregano il fisco :eek:

miciopazzo198x
17-03-2009, 13:25

Non ha molto senso perchè alla fin fine non è che abbiano chissà che prezzi... son prezzi in linea con altri negozi.

Ad esempio le 15£ di LOST ODYSSEY identiche a game, gameplay e HMV.

Sell
17-03-2009, 13:25

si!infatti lo sgubbo è praticamente totale visto che ci viene venduto in nero! :D :D :D cmq io aspetto da venerdì (momento dell'ordine,effettivamente non so quando abbiano spedito) un gioco per mio nipote,la prima volta ci misero soltanto 3 giorni in tutto (giorno 10 ordinato,giorno 13 mattina arrivato)...magari arriverà domani chissà...

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Ho telefonato nuovamente al call center delle poste e un addetta molto gentile e soprattutto esauriente mi ha dato tutte le informazioni che volevo.Le raccomandate purtroppo non vengono registrate nella banca dati una volta arrivate in italia,in pratica gli viene incollato un adesivo rosso (che serve per le raccomandate estere) e viene registrato in banca dati.Il numero di serie fornito dal servizio postale inglese per esempio non serve a una cippa qui da noi.Morale,nessuno può mai darti il codice della raccomandata per seguirla.è differente invece per i pacchi perchè i loro numeri vengono registrati una volta in italia e loro stessi (addetti delle poste) inserendo il numero originale possono avere il nuovo numero di spedizione italiano.La signorina mi ha detto in pratica (anche se è triste come cosa) che l'unico modo per capire se è in viaggio la nostra raccomandata è se non arrivano comunicazioni perchè in caso di problemi,come il rimanere bloccata per un certo motivo,arriva sempre una comunicazione delle poste di recarsi a ritirarla ecc.

Altra esperienza personale,ho provato a inserire un codice delle 2 spedizioni arrivatemi da shopto la settimana scorsa (inserendo il nostro codice ovviamente quello RR),ci credete che una delle due spedizioni risulta ancora in gestione al mio centro postale e l'altro codice non risulta proprio registrato nonostante sia italiano? :eek: :eek: scioccante!

miciopazzo198x
17-03-2009, 13:28
Comunque per quel che mi riguarda ho e rimango con account su dvd.co.uk, blahdvd, play, gameplay, sendit e game :D

Con preferenza per dvd.co.uk e gameplay :cool:

Intanto il misterioso pacco di blah spedito il 24\02 ancora non si vede :asd:

Foxlady
17-03-2009, 13:31
Comunque per quel che mi riguarda ho e rimango con account su dvd.co.uk, blahdvd, play, gameplay, sendit e game :D

shopto?

Sell
17-03-2009, 13:31

tu secondo me passi più tempo a ordinare e attendere giochi che non a usarli :asd:

Foxlady
17-03-2009, 13:33
tu secondo me passi più tempo a ordinare e attendere giochi che non a usarli :asd:

ahah infatti

Pisuke_2k6
17-03-2009, 13:38
ciao. poccolo OT... qualcuno di voi ha da vendere una XBOX 1 ?
ciao

nickdc
17-03-2009, 16:48

Forse si diverte più a collezionarli che a giocare :asd:

@ Sell, inutile che scrivi a caratteri cubitali ogni cazzatella, qua nessuno è cecato :rolleyes:

miciopazzo198x
17-03-2009, 16:51
shopto?
:nonsifa:

ahah infatti

@ Sell, inutile che scrivi a caratteri cubitali ogni cazzatella, qua nessuno è cecato

Lui scrive così per dar risalto alla cosa ma tanto qui chi entra non legge nemmeno il post immediatamente precedente, figuriamoci quelle cose :D

Sell
17-03-2009, 17:02

@ Sell, inutile che scrivi a caratteri cubitali ogni cazzatella, qua nessuno è cecato :rolleyes:

Non è una cazzata,se per te ordinare un pacco dall'estero,non sapere dove cazzo andare a controllare per vedere se è entrato in italia e COME E COSA FARE per risolvere un quesito del genere o CHI chiamare è una cazzatella allora sonop un coglione io che magari cerco di dare delucidazioni a chi sa meno di me.Non perchè sono permaloso,perchè so bene che una cosa del genere come importa a me importa allo stesso modo a chiunque altro.Lo scrivo grande soltanto per coloro che scendendo la pagina NOTANO qualcosa di VISIBILE e si fermano a visionare.Se allora qui dentro nessuno è ciecato,spiegami perchè tutti corrono a postare e fare 10.000 VOLTE al giorno le stesse domande,mantenendo noi la pazienza di rispondere e pure quando uno fa una cosa utile come la mia,come chiunque che fa delle segnalazioni mi devo sentire dire "guarda che non serve che lo scrivi grande" allora dimmi te se lo scrivevo piccolo ci facevi così tanto caso...lo scrivo grande in modo che chi gestisce il thread può pure inserirlo,oltre per voi che potete essere informati.Non c'è problema.Da oggi in poi appena uno fa una domanda TRITA E RITRITA senza guardare la prima pagina lo segnalo.ah e per sottolineare...la mia cazzatella,coem la definisci tu è un aggiornamento di una notizia che ho postato un pò prima,in modo tale che chi arriva a leggere o chi prima sapeva diversamente è nuovamente informato.

tecnologico
17-03-2009, 17:04
se non mi rispondete cancello tutta la prima pagina:O

Pisuke_2k6
17-03-2009, 17:43
questa mi è arrivata un mese fa....mi suggerite una risposta? non ho manco ricevuto niente..

guarda. io ho una pessima esperienza con the hut ed ho ricevuto la medesima mail esattamente ho ordinato l 8 febbraio... intorno al 20 mi è arrivata la mail che dici tu. poi dicono di avere spedito e difatti.. magicamente.. .intorno al 15 marzo è arrivato il pacco.
non fare niente e aspetta.. purtroppo...

gotam
17-03-2009, 17:44

Scrivigli dicendo che non hai ricevuto nulla...il tuo problema è l'inglese :confused: ?
Cmq thehut un po di tempo ci mette...nel mio caso 20 giorni...ma alla fine arriva tutto...

Pisuke_2k6
17-03-2009, 17:45

dai ha fatto bene a mettere in evidenza .. si è sbattuto e ci ha dato una buona info... siamo qui tutti per aiutarci no?
cmq ragazzi diamo una bella sforbiciata a quei siti che lavorano coi piedi.....aspettare 20 giorni o di piu per un gioco è assurdo quando da altre parti spendi uguale...
ciao

zatoichi77
17-03-2009, 18:46
dai ha fatto bene a mettere in evidenza .. si è sbattuto e ci ha dato una buona info... siamo qui tutti per aiutarci no?
cmq ragazzi diamo una bella sforbiciata a quei siti che lavorano coi piedi.....aspettare 20 giorni o di piu per un gioco è assurdo quando da altre parti spendi uguale...
ciao
quoto per la parte di sell,almeno per me e' stato cosi'. Era scritto talmente grande che non ho potuto fare a meno di leggere. Personalmente (a meno che non sia passato un mese) non chiamerei lo stesso,ma per qualcuno puo' essere utile.
Non condivido invece "diamo una bella sforbiciata". E che male ti fanno? Io mi trovo tutt'ora bene da play. Molte volte hanno offerte che non si trovano sugli altri shop. I tempi di consegna si conoscono e quindi non vedo il problema,uno lo sa' prima di ordinare.

miciopazzo198x
17-03-2009, 18:51
HMV vien dato come clone di play.com.... un utente sul thread dei giochi pc dice di aver ricevuto un gioco in condizioni perfette in 5gg.

miciopazzo198x
17-03-2009, 19:21
Ma no :doh:

Stamattina LOST ODYSSEY era disponibile... ora dice che torna in 21gg :D

trecca
17-03-2009, 19:47
Qualcuno ha comprato da HMV?
Ho ordinato 4 BD, ottimo sito ;) (tempi di spedizione allineati a quelli di play e vari).
Peccato che le spese di 2.50 sterline a pezzo (spediscono ogni oggetto singolarmente) sono assurde, conviene acquistare solo articoli ultrascontati.

miciopazzo198x
17-03-2009, 20:26
Sai dirmi se i dati personali sono TOTALMENTE editabili e se è possibile cancellare l'ordine facilmente in maniera autonoma?

Pisuke_2k6
17-03-2009, 21:30
quoto per la parte di sell,almeno per me e' stato cosi'. Era scritto talmente grande che non ho potuto fare a meno di leggere. Personalmente (a meno che non sia passato un mese) non chiamerei lo stesso,ma per qualcuno puo' essere utile.
Non condivido invece "diamo una bella sforbiciata". E che male ti fanno? Io mi trovo tutt'ora bene da play. Molte volte hanno offerte che non si trovano sugli altri shop. I tempi di consegna si conoscono e quindi non vedo il problema,uno lo sa' prima di ordinare.

scusa. hai ragione sono stato un po troppo frettoloso e classista.. .è che ricevere il pacco dopo un mese da the hut e dopo 4 giorni da shop to mi ha fatto girare.
Vedro di fare il bravo :D

EVOAXL
17-03-2009, 22:11
In effetti non c'è bisogno di una "sforbiciata", credo che i meriti e demeriti dei vari siti di vendita online emergano "naturalmente" nel momento in cui postiamo le nostre esperienze quì nel thread, in modo che ognuno, poi, si faccia una propria idea e sia libero di scegliere.
Anche di aspettare 20-30 giorni invece che 5 per avere lo stesso prodotto :D
Ciao

miciopazzo198x
17-03-2009, 22:36
Anche perchè i tempi di consegna variano da persona a persona... io, salvo per degli ordini da blahdvd, ho sempre ricevuto tutto in una dozzina di giorni.

MauroGerman
17-03-2009, 22:46
domanda per gli esperti di shopto

i giochi out of stock in preorder dopo quando sono disponibili? mediamente..

OmerBellic
18-03-2009, 00:02
domanda per gli esperti di shopto

i giochi out of stock in preorder dopo quando sono disponibili? mediamente..

nessuno ti potrà mai rispondere perchè dipende da troppe cose:titolo,importanza ecc di solito viene evidenziato più o meno un periodo,ad esempio ho ordinato due settimane fà su thehut SF4 ed era "disponibile fra 4 settimane" ma credo che neanche loro sappiano con certezza la data,sullo storico ordine c'è scritto "partenza 31/03".

DOMANDA:
se ordino SOCOM per PS3 CON HEADSET compreso lo spediscono in italia?
se si,le s.s. cambiano visto il pacco?
grazie in anticipo

hardvibes
18-03-2009, 01:07
HMV vien dato come clone di play.com.... un utente sul thread dei giochi pc dice di aver ricevuto un gioco in condizioni perfette in 5gg.HMV ha una reputazione da difendere essendo una grandissima catena di negozi

miciopazzo198x
18-03-2009, 01:08
Non solo su HMV è finito LOST ODYSSEY ma lo han rimesso a 35£... è successo tutto oggi :muro:

miciopazzo198x
18-03-2009, 01:09
HMV ha una reputazione da difendere essendo una grandissima catena di negozi

Ah, ho letto solo ora :D

Bene ma putroppo il prodotto è "andato" :mc:

hardvibes
18-03-2009, 01:18
una domanda, se un giorno dovessi per caso andare in un negozio tipo GameStop, i giochi import inglesi li prendono o no?prendono tutto, SPERO
c'è scritto anche sul loro sito http://www.gamestop.it/default.aspx?platform=25

hardvibes
18-03-2009, 01:31
A QUALCUNO È ARRIVATO KILLZONE2 DA PLAY.COM? STO ACCINGENDOMI A FARE UN RECLAMO..spedito il 27 febbraio, arrivato il 14 marzo

ringraziamo le nostre poste di cacca

miciopazzo198x
18-03-2009, 01:46
Ma indicativamente quanto pagano i giochi?

Per esempio una novità come può essere SF4 oppure un gioco mediamente vecchio come GTA4?

Qualcuno sa più o meno? Non voglio sapere la cifra precisa ma se parliamo di 30€ o di 10€ :D

Karnak
18-03-2009, 05:06
Se a qualcuno interessa ho scoperto un sito che tratta soprattutto usato:

http://www.thegamecollection.net/

Ho preso ieri GTA4 a 16£ e me l'hanno spedito in giornata, peccato che le spese di spedizione sono un pò alte: 4 :rolleyes:

harry-popper
18-03-2009, 08:56
Ma indicativamente quanto pagano i giochi?

Per esempio una novità come può essere SF4 oppure un gioco mediamente vecchio come GTA4?

Qualcuno sa più o meno? Non voglio sapere la cifra precisa ma se parliamo di 30€ o di 10€ :D

sf4 ti daranno sui 30 € e gta varrà circa 20 25 euri ;)
dipende dalla data d'uscita del gioco o dal successo che il gioco ha ottenuto, in media un gioco lo valutano 30 euro entro il mese e mezzo dalla data d'uscita.

messiwe
18-03-2009, 09:20
prendono tutto, SPERO
c'è scritto anche sul loro sito http://www.gamestop.it/default.aspx?platform=25

Gamestop prende tutti i giochi PAL, quelli americani ogni tanto li ho trovati tra gli usati forse perchè ci sono commessi che si sbagliano. Quando ho provato a portargli io un gioco americano me l'hanno rifiutato.

Invece qualcuno sa se MediaWorld prende anche giochi UK perchè finora tra gli usati ho visto solo giochi con copertina italiana.

Niko Bellic
18-03-2009, 09:34
Se a qualcuno interessa ho scoperto un sito che tratta soprattutto usato:

http://www.thegamecollection.net/

Ho preso ieri GTA4 a 16£ e me l'hanno spedito in giornata, peccato che le spese di spedizione sono un pò alte: 4 :rolleyes:

ma scusami, con un pò di accortezza e un pò di ricerca lo prendevi nuovo su game.co.uk con qualche sterlina in più....

galaga
18-03-2009, 10:56
Invece qualcuno sa se MediaWorld prende anche giochi UK perchè finora tra gli usati ho visto solo giochi con copertina italiana.
no, non li prende...loro provano a leggere il codice a barre, ma non trovandolo nei loro archivi (che contengono solo quelli ITA), te lo ridanno subito :cry:

Galdor
18-03-2009, 11:02
Non solo su HMV è finito LOST ODYSSEY ma lo han rimesso a 35£... è successo tutto oggi :muro:

Beh guarda ieri sera è tornato disponibile dark sector su play.com, io l'avevo ordinato quando costava 6,5€ e mi è partito subito (ordinato il 26/2 fai te) ma ora costa 45€ e passa...
Tra l'altro sterlina in picchiata oggi

Sell
18-03-2009, 12:04
gioco ordinato venerdì su shopto.net,ancora niente in vista

eppure la settimana scorsa ne ho ordinato uno di martedì e arrivato di venerdì......

Pisuke_2k6
18-03-2009, 12:13
non contare i festivi....:)

Sell
18-03-2009, 12:45
non contare i festivi....:)

perchè anche se non consegnano il sabato e la domenica,i voli di trasferimento da un centro all'altro non ci sono comunque?

Karnak
18-03-2009, 12:55
ma scusami, con un pò di accortezza e un pò di ricerca lo prendevi nuovo su game.co.uk con qualche sterlina in più....

Beh 8 £ di differenza non è proprio poco in rapporto al prezzo del gioco. Poi se l'usato è in buone condizioni non c'è nessuna differenza con il nuovo, dal punto di vista della qualità dell'esperienza :)

Foxlady
18-03-2009, 13:15
Prezzo più basso per re5?

miciopazzo198x
18-03-2009, 13:25
Gameplay.co.uk @ 29.90£ + 2.95£

Alex-RM
18-03-2009, 13:30
Hanno aumentato il prezzo di 3£: http://shop.gameplay.co.uk/webstore/productpage.asp?productcode=PX0117&title=resident_evil_5

Erinetti
18-03-2009, 13:35
Qualcuno può darmi qualche piccolo ragguaglio su tom clancy's endwar? la versione UK accetta anche i comandi vocali in italiano o devo parlare in inglese?
Ci sono una serie di soggetti-verbi-complementi accettati o il comando è unico per ciascuno? (posso dire indifferentemente "vai nel punto A" o "raggiungi il punto A"?)

Edit: Ho visto che la demo è ita-ger siam sicuri che da play.com sia anche in italiano?

La cosa interessa molto anche me.
Leggendo in homepage, non ho visto nessuno riportare nulla a riguardo per il formato PS3, mentre per il botolo ho visto esserci:

TOM CLANCY'S ENDWAR - parlato: MULTILINGUA - sottotitoli: MULTILINGUA - menù: MULTILINGUA - manuale: INGLESE - versione: PAL - negozio: PLAY.COM

Avete qualche informazione in più?
Qualcuno di voi ce l'ha, com'è, merita?

Pisuke_2k6
18-03-2009, 13:40
perchè anche se non consegnano il sabato e la domenica,i voli di trasferimento da un centro all'altro non ci sono comunque?

cmq non si contano questi due giorni.. anche se vola poi non la ricevono/ritirano fino a lunedi.. cmq mi sembra che shopto evadono gli ordini fino a venerdi alle 17.30.
stai tranquillo.. massimo domani ti arriva...

Alex-RM
18-03-2009, 13:40
Endwar è multilingua anche per ps3.

Pisuke_2k6
18-03-2009, 13:49
cmq come considerazione personale io che ho poco tempo per giocare apprezzo di piu quei titoli che riesco a portare a casa <= 20 euro spediti .. tanto prima o poi anche i titoli di punta scendono a prezzi accettabili (a meno che uno non è fanboy).. quindi re5 e street fighter me li rivedo tra qualche mese... come con pure.. pagato 20 euri.. affarone....

A volte il detto "aspetta che passi il cadavere del tuo nemico nel fiume
funziona" basta non farsi venire la barba lunga...

Erinetti
18-03-2009, 13:59
Endwar è multilingua anche per ps3.
Ottimo, quindi non ci sono assolutamente problemi con i comandi vocali vero?
Tu ci hai giocato? Se sì, come l'hai trovato?

cmq come considerazione personale io che ho poco tempo per giocare apprezzo di piu quei titoli che riesco a portare a casa <= 20 euro spediti ..
Mi trovi d'accordissimo, ho 5 giochi per ora per PS3, uno l'ho preso d'obbligo appena comprata la PS3, uno l'ho preso "a poco" (almeno credevo prima di conoscere il mondo UK) in versione promo, e gli altri 3 li ho presi a distanza di qualche mese in UK grazie anche ai vostri consigli :ave:

Pisuke_2k6
18-03-2009, 14:05
guarda.. avro circa 16 titoli xbox 360. quello che è costato di piu è fallout 3 a 25 euro.... ed ho titoli come ORANGE BOX, GRID, PURE, DEAD SPACE, DUTY4, .....

Alex-RM
18-03-2009, 14:08
Ottimo, quindi non ci sono assolutamente problemi con i comandi vocali vero?
Tu ci hai giocato? Se sì, come l'hai trovato?
No, non ci dovrebbero essere problemi.

Cmq non è il mio genere, ho provato solo la demo.

Foxlady
18-03-2009, 14:36
Hanno aumentato il prezzo di 3£: http://shop.gameplay.co.uk/webstore/productpage.asp?productcode=PX0117&title=resident_evil_5

A stò punto conviene da shopto: 32,95+3,50: 38 Euro

[M4d]
18-03-2009, 15:15
vorrei un'informazione...se qualcuno ha preso lo steelbox di re4 da shopto mi sa dire se le ss sono quelle normali o quelle del corriere? non vorrei beccarmi la fregatura quando mi arriva il pacco :stordita:

miciopazzo198x
18-03-2009, 15:15
Allora si!

harry-popper
18-03-2009, 15:18
;26742584']vorrei un'informazione...se qualcuno ha preso lo steelbox di re4 da shopto mi sa dire se le ss sono quelle normali o quelle del corriere? non vorrei beccarmi la fregatura quando mi arriva il pacco :stordita:

intendi re5 vero?
se si, le spese sono normali perchè la custodia è grande come un gioco normale

Foxlady
18-03-2009, 15:18
;26742584']vorrei un'informazione...se qualcuno ha preso lo steelbox di re4 da shopto mi sa dire se le ss sono quelle normali o quelle del corriere? non vorrei beccarmi la fregatura quando mi arriva il pacco :stordita:

I costi della spedizione puoi verificarli subito nella mail di conferma dell'ordine.
Se non ti trovi basta che lo annulli :)

Un utente lo ha preso, mi pare gli è stato spedito con posta raccomadata.

[M4d]
18-03-2009, 15:26
intendi re5 vero?
se si, le spese sono normali perchè la custodia è grande come un gioco normale

si, sbagliato numero :D

grazie

harry-popper
18-03-2009, 15:28
;26742789']si, sbagliato numero :D

grazie

ok, vai tranqui ;) , io l'ho preso da shopto e ho pagato 3,5 £ di spesizione

Sell
18-03-2009, 15:49
c'è qualcuno che aspetta materiale da shopto come me??

oasis90
18-03-2009, 16:22
c'è qualcuno che aspetta materiale da shopto come me??

Io aspetto Resident Evil 5, che ho preso lunedì pomeriggio, e dopo neanche due ore è stato spedito. Spero di riceverlo entro sabato :)

Phantom90
18-03-2009, 16:55
dite ke se compro il live starter kit da shopto.net le spese di spedizione aumentano o restano sempre 2,95 sterline?

harry-popper
18-03-2009, 16:58
dite ke se compro il live starter kit da shopto.net le spese di spedizione aumentano o restano sempre 2,95 sterline?

le spese sono 3,5£ per tutti i giochi, comunque basta che provi ad ordinarlo e se vedi che le spese sono maggiori , cancelli l'ordine ;)

Phantom90
18-03-2009, 17:01
ah mi ero konfuso:doh: ...grazie cmq:)

harry-popper
18-03-2009, 17:03

ho provato a ordinarlo così per provare a vedere i costi e ti dico subito che non ti conviene:

ORDER SUB TOTAL : £53.82
TNT Global Express : £30.60

PAYABLE ON CARD : £84.42:read:

Foxlady
18-03-2009, 17:05
urca 30 sterline di spedizione:asd:

harry-popper
18-03-2009, 17:08
ah mi ero konfuso:doh: ...grazie cmq:)

comunque ho visto che sei di milano e se sei interessato al solo hdd da 60 guarda qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1948266 e se vuoi posso darti pure le cuffie aggiungendo 5€ ;)

Phantom90
18-03-2009, 17:08
eh ho notato ankio.....:muro: mi sa ke mi tokkerà pigliarlo qui in italia visto ke negli altri siti nn spediskono materiale ke supera 1 kg fuori dall'uk...:mad:

Phantom90
18-03-2009, 17:11
comunque ho visto che sei di milano e se sei interessato al solo hdd da 60 guarda qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1948266 e se vuoi posso darti pure le cuffie aggiungendo 5€ ;)

ah ok però io venerdì parto per berlino e tornerò merkoledì prox....se puoi aspettare fino a sett prox c sto....

harry-popper
18-03-2009, 17:14
ah ok però io venerdì parto per berlino e tornerò merkoledì prox....se puoi aspettare fino a sett prox c sto....

no problem ;) se entro settimana prossima non si fa avanti nessuno non c'è problema, tanto ce l'ho qui che non lo uso più.

miciopazzo198x
18-03-2009, 17:16
eh ho notato ankio.....:muro: mi sa ke mi tokkerà pigliarlo qui in italia visto ke negli altri siti nn spediskono materiale ke supera 1 kg fuori dall'uk...:mad:
Quindi gameplay non lo spedisce?

Sell
18-03-2009, 17:19
ragà siccome i miei primi 2 ordini di shopto sono stati accettati il 10 e arrivati il 13 marzo (a palermo)...avendo avuto delle brutte esperienze con le poste per giochidi play e game.co (questo mi è stato spedito per l'italia sempre da shopto il 13 marzo) e ancora non si è visto...ho paura che adesso rubino pure le raccomandate :cry: :cry:

harry-popper
18-03-2009, 17:25
ragà siccome i miei primi 2 ordini di shopto sono stati accettati il 10 e arrivati il 13 marzo (a palermo)...avendo avuto delle brutte esperienze con le poste per giochidi play e game.co (questo mi è stato spedito per l'italia sempre da shopto il 13 marzo) e ancora non si è visto...ho paura che adesso rubino pure le raccomandate :cry: :cry:

non ti preoccupare ;) vedrai che domani ti arriva :D
anche io avevo fatto un ordine di venerdì e mi è arrivato il giovedì successivo, quindi vedrai che domani ti citofona il postino per firmare e poi le raccomandate non possono fregarle in quanto devi firmare e se dovessero farlo ci va nelle rogne il postino che ha falsificato la tua firma, quindi lo sanno anche loro che ci vanno nelle rogne.

Phantom90
18-03-2009, 17:30
Quindi gameplay non lo spedisce?

no...nn lo spedisce..

harry-popper
18-03-2009, 17:41
no...nn lo spedisce..

a me mi ha spedito la live vision più chatpad(che sono ingombranti) in un unica scatola, non capisco perchè lo starter kit non lo spediscano :boh:

Phantom90
18-03-2009, 17:46
a me mi ha spedito la live vision più chatpad(che sono ingombranti) in un unica scatola, non capisco perchè lo starter kit non lo spediscano :boh:

mah...si vede ke la live vision e il chatpad pesano meno di 1kg...kosa ke cmq mi sembra strana....:stordita:

harry-popper
18-03-2009, 17:52
mah...si vede ke la live vision e il chatpad pesano meno di 1kg...kosa ke cmq mi sembra strana....:stordita:

Forse è per quello anche se livevision+chatpad sono più ingombranti ma penso conti più il peso.

wallydemo
19-03-2009, 02:28

E' molto strano. Ho preso resident evil 5 per xbox da shopto ed è stato spedito l'11 ed è arrivato lunedì 16 (sono in sardegna, le raccomandate impiegano un giorno in più rispetto al normale). Dovrebbe essere già arrivato. (anche a me rubano la posta, però finora non hanno mai rubato le raccomandate!)

Ah, sicuramente lo sapete già, RE5 pal uk per 360 sottotitolato in italiano (credo sia region free...). Ciao!

miciopazzo198x
19-03-2009, 02:31
GTA IV (XBOX) @ 25£
SILENT HILL HOMECOMING (XBOX) @ 30£
CONDEMNED 2 (XBOX) @ 10£

SU GAMEPLAY.CO.UK!

FEAR 2 @ 19£ spedito su dvd.co.uk.

Sell
19-03-2009, 06:33
GTA IV (XBOX) @ 25£
CONDEMNED 2 (XBOX) @ 10£

SU GAMEPLAY.CO.UK!

secondo me con la crisi che c'è puoi fare l'analista di mercato non solo per i videogiochi :asd:

p.s quanti miliardi hai speso in videogiochi? :D

nicola5154
19-03-2009, 06:39
shopto fa il cambio reale o è come play.com?

Adamantio
19-03-2009, 07:32
GTA IV (XBOX) @ 25£
CONDEMNED 2 (XBOX) @ 10£

SU GAMEPLAY.CO.UK!

ma sono tutti in italiano??:eek: :eek:

Erinetti
19-03-2009, 08:17

Beh... almeno 1/3 di quanto non spenda un mio collega di lavoro.
Se miciopazzo198x compra "tutti" quelli che escono in UK, considera che ho un collega che compra almeno 5 giochi al mese :doh: Lui è tanto contento perché dice che MW, BB, GS glieli riprendono dentro dandogli X€ per ogni gioco, ma se solo pensasse a quanti ne spende... ognuno è poi libero di spenderli come vuole eh... sia ben chiaro ;)

Moro45
19-03-2009, 08:25
Beh... almeno 1/3 di quanto non spenda un mio collega di lavoro.
Se miciopazzo198x compra "tutti" quelli che escono in UK, considera che ho un collega che compra almeno 5 giochi al mese :doh: Lui è tanto contento perché dice che MW, BB, GS glieli riprendono dentro dandogli X€ per ogni gioco, ma se solo pensasse a quanti ne spende... ognuno è poi libero di spenderli come vuole eh... sia ben chiaro ;)

Beh, pure io viaggio tranquillamente sui 10 titoli al mese :D
Ma 7/8 di loro finiscono dopo pochi giorni sulla baia :Prrr:

Sell
19-03-2009, 08:29
dell'amico postino ancora niente notizie...:(

Moro45
19-03-2009, 08:30
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Ho telefonato nuovamente al call center delle poste e un addetta molto gentile e soprattutto esauriente mi ha dato tutte le informazioni che volevo.Le raccomandate purtroppo non vengono registrate nella banca dati una volta arrivate in italia,in pratica gli viene incollato un adesivo rosso (che serve per le raccomandate estere) e viene registrato in banca dati.Il numero di serie fornito dal servizio postale inglese per esempio non serve a una cippa qui da noi.Morale,nessuno può mai darti il codice della raccomandata per seguirla.è differente invece per i pacchi perchè i loro numeri vengono registrati una volta in italia e loro stessi (addetti delle poste) inserendo il numero originale possono avere il nuovo numero di spedizione italiano.La signorina mi ha detto in pratica (anche se è triste come cosa) che l'unico modo per capire se è in viaggio la nostra raccomandata è se non arrivano comunicazioni perchè in caso di problemi,come il rimanere bloccata per un certo motivo,arriva sempre una comunicazione delle poste di recarsi a ritirarla ecc.[/B]

Le raccomandate da Hong Kong che mi manda Dealextreme comunque vengono correttamente registrate per il tracking.
Sono del tipo RAnumeroHK

miciopazzo198x
19-03-2009, 10:06
secondo me con la crisi che c'è puoi fare l'analista di mercato non solo per i videogiochi :asd:

Se scrivo qualche prezzo non significa che abbia comprato tutto :mbe:

Pisuke_2k6
19-03-2009, 10:34
Se scrivo qualche prezzo non significa che abbia comprato tutto :mbe:

ben vengano queste iniziative che ci tengono informati sui giochi budget!!!

condamned 1 per xbox a quanto si trova in giro?????

char6676
19-03-2009, 10:49
ben vengano queste iniziative che ci tengono informati sui giochi budget!!!

straquoto :D

ne ho subito approfittato per prendere al volo condemned 2 per ps3...visto che prima era out of stock.

miciopazzo198x
19-03-2009, 11:06
Su dvd.co.uk c'è scritto, per ogni prodotto, il costo di spedizione all'estero. "Mirror's Edge" dice 1£ ma poi sono 4£ :mbe:

Ho mandato una mail per chiedere spiegazioni :mbe:

Stalker
19-03-2009, 11:50
In realtà viene 21£ spedito.

Sell
19-03-2009, 11:58
arrivato oggi l'ordine da shopto.net spedito giorno 13 marzo.che dire....consigliatissimo ;)

oasis90
19-03-2009, 12:44
arrivato oggi l'ordine da shopto.net spedito giorno 13 marzo.che dire....consigliatissimo ;)

a me deve ancora arrivare quello del 16...spero per sabato! :sperem:

trunks986
19-03-2009, 13:04
arrivato Race driver GRID... ordinato lunedì 16 alle ora 16.00circa... che dire..sono stracontentissimo

miciopazzo198x
19-03-2009, 13:13
In realtà viene 21£ spedito.

Difatti non si capisce perchè alcuni giochi abbiano le spese aumentate.

Fear @ 2.99£ mentre Mirror's Edge @ 3.99£!!!

Ho preso giochi fino a pochi giorni fa e costava 1£ (tant'è che c'è scritto sotto).

Alcuni, come CRASH OF TITANS hanno 1£ di spese :boh:

Ieri ho mandato una mail per chiedere lumi... vediamo se oggi rispondono.

Pisuke_2k6
19-03-2009, 13:42

visto ? te l avevo detto....

miciopazzo198x
19-03-2009, 14:36
Si sa qualcusa su SKATE 2? Inglese come il predecessore?

A me risultano esistere due versioni: Francese\Tedesco e Olandese\Italiano\Inglese\Spagnolo.

manu89
19-03-2009, 15:36
ciao a tutti sono il fratello
un informazione
ma su shopto si può usare la postepay?

magic carpet
19-03-2009, 15:37
Voi che lo conoscete da più tempo di me, ma sono attendibili le date dei pre-order di shopto?
Cioè Alan Wake a giugno?!:eek:

Foxlady
19-03-2009, 15:41
un informazione

si;)

miciopazzo198x
19-03-2009, 15:42
un informazione

Fratello di chi :asd:?

Alex-RM
19-03-2009, 15:46
Voi che lo conoscete da più tempo di me, ma sono attendibili le date dei pre-order di shopto?
Cioè Alan Wake a giugno?!:eek:
No.
E' un miracolo (e pure bello grosso) se lo vediamo nel 2009 ...purtroppo.

Sell
19-03-2009, 16:46
ragazzi la sterlina sta a 1,06 :eek:

Phantom90
19-03-2009, 17:15
Nessuno ha mai acquistato da asda-entertainment.co.uk?C'è un interessantissimo nba live 09 a 15.91 sterle:eek: ....miglior prezzo sul web..;)

Purtroppo però spediscono solo in uk ed irlanda...

manu89
19-03-2009, 17:20
Fratello di chi :asd:?

fratello di manuel:stordita:
seguo spesso questo thread in quanto possesore della xbox369:O :D

Niko Bellic
19-03-2009, 17:22
Nessuno ha mai acquistato da asda-entertainment.co.uk?C'è un interessantissimo nba live 09 a 15.91 sterle:eek: ....miglior prezzo sul web..;)

e allora compra nba 2k9 su game.co.uk a 17.98 sterline ;)

miciopazzo198x
19-03-2009, 17:37

e allora compra nba 2k9 su game.co.uk a 17.98 sterline ;)

Che è meglio!

Allora su SKATE 2 nessuno sa niente? Eppure sembra un bel gioco :fagiano:

Pisuke_2k6
19-03-2009, 17:47
io ho messo in pre order CONDEMNED 1 su shop to a9,78.... che ne dite?

Sell
19-03-2009, 18:07
io ho messo in pre order CONDEMNED 1 su shop to a9,78.... che ne dite?

Non saprei,io ho giocato il secondo capitolo e mi è piaciuto,se ti piace il genere Horror/inquietante te lo consiglio,se lo trovi a poco usato prendilo...

p.s che significa su shopto quando un prodotto è in stock e c'è messo last few??

miciopazzo198x
19-03-2009, 18:28
Ultimi pezzi...

Io ho provato Condemned 2 (demo) ma non mi è piaciuto molto come tutti gli sparatutto su console :mc:

trunks986
19-03-2009, 18:46
ragazzi , dove prendere Zelda Twilight Princess in italiano per la Wii??

Niko Bellic
19-03-2009, 19:50
Che è meglio!

Nettamente ;)

Karnak
19-03-2009, 20:05
fratello di manuel:stordita:
seguo spesso questo thread in quanto possesore della xbox369:O :D

:eek: quando è uscita :eek: ?!?!....... devo averla a tutti i costi :O

Sell
19-03-2009, 20:13
:eek: quando è uscita :eek: ?!?!....... devo averla a tutti i costi :O

ahahahahahahaha:D :D :D

ragazzi sapete,sto provando la demo di watchmen e vi devo dire che è carino come platform,nonostante multiplayer.it nella sua recensione dica che faccia pena.Oddio non sarà un giocone,ma secondo me quando sarà disponibile su shopto (e a un prezzo del tipo 17,99£) magari lo comprerò...è davvero carino...e per dirlo io che non sono un appassionato di fumetti....

Pisuke_2k6
19-03-2009, 22:02
prova wheelerman.. a me è piaciuto parecchio

sassi
19-03-2009, 22:14
QUOTONE

miciopazzo198x
19-03-2009, 23:15

QUOTONE

Non male ma mi sembra un gioco che annoia facilmente...

Invece devo dire che FLATOUT è proprio carino :fagiano:

Molto più difficile rispetto al facilissimo BURNOUT :doh:

sassi
19-03-2009, 23:36
Io con la demo mi son molto divertito.
E per i giochi io sono molto difficile.....solo sportivi
ma quel gioco mi è piaciuto sul serio.....sono un gamer accallito forse per questo

miciopazzo198x
19-03-2009, 23:50
Ma stiamo parlando di quello con l'attore di XXX?
Gira a destra, gira a sinistra, forza il blocco, ecc? :mc:

sassi
20-03-2009, 00:06
Si quello.....a me è piaciuto
I doppiatori del gioco presumo siano anche quelli reali dei vari film

Moro45
20-03-2009, 07:38
Semi OT: Weekly Special su shopto.net

Empire: Total War a 17.99£

Direi che non si può rinunciare :D

Pisuke_2k6
20-03-2009, 07:39
io ho avuto lo stesso impatto di "the bourne cospiracy" un gioco che consiglio a tutti. io l ho finito in una settimana. veramente raga ne vale l acquisto. soldi ben spesi se lo trovate a poco...

Pisuke_2k6
20-03-2009, 07:41
Non male ma mi sembra un gioco che annoia facilmente...

Invece devo dire che FLATOUT è proprio carino :fagiano:

Molto più difficile rispetto al facilissimo BURNOUT :doh:

stiamo parlando pero della versione xbox 1 giusto?? è pure uscito il 2? su 360 nisbaaaa....

Alex-RM
20-03-2009, 08:27
stiamo parlando pero della versione xbox 1 giusto?? è pure uscito il 2? su 360 nisbaaaa....
Su 360 è uscito Flatout: Ultimate Carnage.

Pisuke_2k6
20-03-2009, 08:30
in prima pagina non l ho visto.. per quello.. com è sto giochino merita?

Alex-RM
20-03-2009, 08:33
in prima pagina non l ho visto.. per quello.. com è sto giochino merita?
Non lo so ...prova a vedere se c'è la demo sul live.
Cmq dovrebbe essere multilingua.

Niko Bellic
20-03-2009, 09:52
scusate, ma in prima pagina non c'è niente riguardo resident evil 5. Nessuno ha comprato questo gioco nei siti elencati in prima pagina? E' in italiano?

Alex-RM
20-03-2009, 09:53
scusate, ma in prima pagina non c'è niente riguardo resident evil 5. Nessuno ha comprato questo gioco nei siti elencati in prima pagina? E' in italiano?
Inglese, sottotitolato in Italiano.
Come tutti i RE.

maui72
20-03-2009, 09:59
OT dove posso reperire una demo giocabile per RE5 ? OT

Foxlady
20-03-2009, 10:00
OT dove posso reperire una demo giocabile per RE5 ? OT
marketplace :)

Pisuke_2k6
20-03-2009, 10:06
effettivamente servirebbe un aggiornatina alla prima pagina.....:D

Alex-RM
20-03-2009, 10:16
Arrivati GRID e RE5 spediti entrambi il 12 da gameplay.co.uk! :cool:

maui72
20-03-2009, 10:20
marketplace :)

mi daresti il link esatto please :D

Pisuke_2k6
20-03-2009, 10:26
IN EVIDENZA DA METTERE IN "PRIMA PAGINA"

GIOCO: NHL 09
SOTTOTITOLI: NO
MENU: INGLESE
VERSIONE: PAL
CONSOLE: XBOX 360

negozio: the Hut. consegna 30 giorni dall ordine.

mi auto quoto.. l ho messo il 16/3... da inserire in prima pagina...
gioco STUPENDO (sempre che ti piacci hockey)

Foxlady
20-03-2009, 10:30
mi daresti il link esatto please :D

Non c'è un link... devi accendere la 360, andare in marketplace demo e scaricare resident evil 5 :)

Siamo off topic comunque...

trunks986
20-03-2009, 11:10
ragazzi , dove prendere Zelda Twilight Princess in italiano per la Wii??

mi auto-quoto....ki mi aiuta? da shopto c'è scritto nella descrizione UK version...penso non sia quello PAL...vero?

miciopazzo198x
20-03-2009, 11:22
Ancora nessuna notizia del pacco di blah spedito il 24 febbraio :mc:

Se non arriva oggi chiedo il rimborso perchè mi son stufato :doh: di aspettare un pacco dalla Svizzera che che ci mette un mese.

miciopazzo198x
20-03-2009, 11:25
mi auto-quoto....ki mi aiuta? da shopto c'è scritto nella descrizione UK version...penso non sia quello PAL...vero?

:doh:

L'Inghilterra dove si trova? Vicino al Messico? :mc:

Certo che è PAL ed è pure multilingue (come leggo in prima pagina)... e il prezzo di quel negozio è tra i migliori.

Sell
20-03-2009, 11:51
oh ragà,incredibile! quasi tutti i giochi per ps3 (compresi haze,bourne supremacy,socom,far cry2,bioshock e un sacco di altri) sono tutti OUT OF STOCK! :eek: :eek: secondo me i proprietari di shopto si stanno facendo i bagni,perchè le persone una volta scoperto che spediscono in maniera tracciata hanno abbandonato un sacco di altri shop!

silvergold1
20-03-2009, 11:52
Arrivati GRID e RE5 spediti entrambi il 12 da gameplay.co.uk! :cool:

Io attendo Resident Evil 5 spedito il 12.Lo preso da thehut

Secondo voi,c'è la farà ad arrivare in settimana?

miciopazzo198x
20-03-2009, 11:53
Non esageriamo :stordita:
Anche su gameplay.co.uk non c'è rimasto niente :asd:

silvergold1
20-03-2009, 11:54
oh ragà,incredibile! quasi tutti i giochi per ps3 (compresi haze,bourne supremacy,socom,far cry2,bioshock e un sacco di altri) sono tutti OUT OF STOCK! :eek: :eek: secondo me i proprietari di shopto si stanno facendo i bagni,perchè le persone una volta scoperto che spediscono in maniera tracciata hanno abbandonato un sacco di altri shop!

Non capisco il perchè non adottatare questo tipo di spedizione oltre a quella royal mail airmail
Mi riferisco a siti

Ho letto da poco di questo shopto.Il prossimo acquisto online,lo farò li

CoreDump
20-03-2009, 12:39
Scusate, siccome parto per gli stati uniti a brevissimo ( domani ) mi sapete dire se per PS3, Resident Evil 5 e Call Of Duty WoW hanno anche l'italiano? :)

miciopazzo198x
20-03-2009, 12:44
In America vendono giochi NTSC non compatibili con le nostre console PAL!

CoreDump
20-03-2009, 12:49
In America vendono giochi NTSC non compatibili con le nostre console PAL!

Ma la play3 nn era region free o al massimo era lasciata la scelta a chi produceva il gioco o mi sono perso qualcosa? :stordita:

EVOAXL
20-03-2009, 13:07
perchè le persone una volta scoperto che spediscono in maniera tracciata hanno abbandonato un sacco di altri shop!
Presente! :D

silvergold1
20-03-2009, 13:15
Ma la play3 nn era region free o al massimo era lasciata la scelta a chi produceva il gioco o mi sono perso qualcosa? :stordita:

Forse lui intendeva la 360

Anch'io so che la PS3 per i giochi è region free

miciopazzo198x
20-03-2009, 13:19
Ah, scopro solo ora che è region free :doh:

silvergold1
20-03-2009, 13:24
Io attendo Resident Evil 5 spedito il 12.Lo preso da thehut

Secondo voi,c'è la farà ad arrivare in settimana?

Nessuno?

miciopazzo198x
20-03-2009, 13:25
ALLORA: Per quanto riguarda la mia disavventura con play.com, evidentemente un furbetto ha aperto il gioco (Splinter Cell), lo ha provato e lo ha rinfilato nel celophane.
Chi lo ha preso indietro non si è accorto della mancanza del sigillo e, vedendolo nella plastica ha pensato fosse OK.
Però il gioco era "usato". Spedito indietro lunedì, oggi è arrivata una mail dicendo che il prodotto gli è arrivato e che il processo di rimborso è avviato e sarà "visibile" sull'estratto contro in tre giorni.

miciopazzo198x
20-03-2009, 13:27
Email del cavolo di blahdvd:

Le spese di spedizione sono di 2.99£ e quindi più 1£ per l'estero, 3.99£.

Quando in realtà CRASH OF TITANS costa 1£ di spedizione e quell'altro gioco di cui parlavamo qualche giorno fa ne costava 2.99£ :doh:

wine
20-03-2009, 14:11
arrivato oggi rimborso da thehut, ma perchè mi hanno rimborsato di 19,93€ e non di 21,18€?

miciopazzo198x
20-03-2009, 14:27
Niente spese di spedizione e sterlina in calo... ?

napster89
20-03-2009, 14:40
dovrei comprare assassin's creed da play.com ho gia visto nella lista dei giochi che chi la comprato da game.co.uk ad eccezione di manuale e copertina in inglese tutto il resto è in italiano compreso audio, la stessa cosa vale per qualsiasi assassin's creed pal?

Sell
20-03-2009, 15:41
dovrei comprare assassin's creed da play.com ho gia visto nella lista dei giochi che chi la comprato da game.co.uk ad eccezione di manuale e copertina in inglese tutto il resto è in italiano compreso audio, la stessa cosa vale per qualsiasi assassin's creed pal?

le versioni fin'ora acquistate (in diversi shop) in uk sono in italiano e dovrebbe essere così anche per le restanti versioni pal...

Erinetti
20-03-2009, 16:42
Super OT
(spero mi perdoniate l'ot, dovevo pur condividere il mio "emozionamento" con qualcuno)

Sto giocando qualche settimana (il che implica un paio di sere a settimana) a GRID, personalmente lo ritengo splendido, in ogni dettaglio, e con questo termine non intendo solo graficamente. Davvero consigliatissimo ;)

GRID

http://www.yammo.it/images/P/race-driver-grid-1369510.jpg
Acquistabile su molti siti UK a poco (almeno nelle ultime settimane).

Ieri sera mi è arrivato il cofanetto con 5 Blu-Ray del documentario della BBC... :eek: son rimasto senza parole, ogni disco sono più di 2h di apnea... senza parole... straconsigliatissimo!!!

PLANET EARTH

http://www.tvfactual.co.uk/images/planet_earth.jpg
Acquistato su Amazon.co.uk, ma visto anche su Play.com a poco.

Ribadisco... scusate l'OT, ma sono rimasto estasiato da queste due esperienze ed ho voluto condividerle con voi, dato che ormai mi son affezionato e giornalmente controllo quel che scrivete nonostante non abbia attualmente intenzione di comprare nulla in UK.

miciopazzo198x
20-03-2009, 16:47
Ma quel documentario in che lingua è?

miciopazzo198x
20-03-2009, 16:55
Ahauahauhaahauha....

Sendit vuole (se c'è) la copia della ricevuta di pagamento della spedizione di ritorno (pacco ancora non arrivatogli). Forse per rimborsarmi i costi?
Solo che il fax per l'estero costa 4€ e spedire una lettera ne costerà almeno 2€.... per farmi rimborsare 2.5€ mi sembra una cavolata.

Difatti nemmeno gli rispondo :asd: rimandatemi il gioco e facciamola finita :rolleyes:

zatoichi77
20-03-2009, 16:59
Ahauahauhaahauha....

Sendit vuole (se c'è) la copia della ricevuta di pagamento della spedizione di ritorno (pacco ancora non arrivatogli). Forse per rimborsarmi i costi?
Solo che il fax per l'estero costa 4€ e spedire una lettera ne costerà almeno 2€.... per farmi rimborsare 2.5€ mi sembra una cavolata.

Difatti nemmeno gli rispondo :asd: rimandatemi il gioco e facciamola finita :rolleyes:

scansione ed invio ricevuta per email no?

Erinetti
20-03-2009, 17:06
Ma quel documentario in che lingua è?

Ehm... :mad: * quel documentario è il documentario :ave:
Purtroppo è in Inglese, sottotitolato in Inglese, non c'è altro, però le parole quasi perdono di valore (anche se è interessantissimo quanto spiegato) con quelle immagini.
Ho visto solo il primo documentario (un terzo del primo disco), ma è bellissimo, ci son scene, tipo quella dello squalo bianco, che non posso descriverti... però posso linkartela, anche se immaginerai tu stesso la differenza rispetto ad un BD ;)

http://www.youtube.com/watch?v=I5eJkjMLIRM

* Ovviamente scherzo ;)

miciopazzo198x
20-03-2009, 17:19
scansione ed invio ricevuta per email no?

Difatti game.co.uk mi aveva dato anche questa opzione. Loro dicono solo lettera o fax :boh:

Comunque non ce l'ho perchè dopo aver speso 6€ di raccomandata per game.co.uk (e ora mi ritrovo con un assegno da 6€ :doh: ), non ci penso proprio a spedire in raccomandata.

2.5€ di posta prioritaria bastano e avanzano anche perchè, com'è facile intuire, una volta che partono da qui arrivano in tempi rapidissimi (cosa che non succede a parti invertite).

Spedito praticamente martedì, a Play.com è arrivato oggi... 3gg! :muro: