PDA

View Full Version : Giochi multilingua e acquisti all' estero -CONSOLE-

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [22] 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34

harry-popper
22-06-2009, 18:11
harry popper ci facciamo una sfida a pes 2009???
cmq ciò che dice kanji è veritiero,non esagerate con i rimborsi,è illegale!
ma se capita 1 volta all'anno non vi pèreoccupate

Infatti non è che ho detto che la gente debba fregare ad ogni ordine(anche perchè così si che se ne accorgono), ma se loro tentano di fregare noi, perchè mai dovremmo perdere il tempo a scrivere e spedire lettere per poi farci rimandare i giochi , quando basta cliccare di fianco all'ordine per dire che nn è mai arrivato e chiedere il rimborso????

Quando vuoi possiamo farci una sfida ;) non sono un campione però :)

Venosa
22-06-2009, 18:13
Infatti non è che ho detto che la gente debba fregare ad ogni ordine(anche perchè così si che se ne accorgono), ma se loro tentano di fregare noi, perchè mai dovremmo perdere il tempo a scrivere e spedire lettere per poi farci rimandare i giochi , quando basta cliccare di fianco all'ordine per dire che nn è mai arrivato e chiedere il rimborso????

Quando vuoi possiamo farci una sfida ; non sono un campione però :)

adesso vieni nel server italia ,io sto nella stanza italy 06

per tutti i pessisti,chi vorrebbe giocare e provare a battermi,fatevi avanti!
ahahaha
(ragazzi naturalmente è solo una provocazione,è solo per formare gruppo e per divertirsi un pò)

EnricoCa
22-06-2009, 19:02
è inutile,manda la mail per rimborso,e non spedirgli il gioco indietro,fai conto che nn ti è proprio arrivato:
1)xkè sicuramente quel gioco sarà stato spedito da play a x,e x ha chiesto policy return,e play te lo schiaffa a te
2)evitiamo che il gioco possa arrivare ad un altro,altra truffa,xkè se spedisci indietro il gioco e io ordino assasin,succede che me lo spediscano a me!
3)una grande azienda qual'è play,se ne infischi di una mail mandata da noi,anche xkè non sono "inglesi" che si rivolgono a esso,ma siamo "stranieri",scommetto le palle,che questo in inghilterra non succede,xkè in primis tutto è tracciabile,quindi nessun rimborso random,in secundis il gioco arriva in 4-5 giorni max,sempre tracciabile,sempre puntuale,mai usurato,altriemnti lo shop perderebbe colpi,anche xkè c'è tantissima concorrenza!
quindi per far quadrare il bilancio di queste "perdite" random,danneggiano lo "straniero"

cmq ti consiglio di spaccarlo il gioco,e di cremarlo,dopodichè chiederai il rimborso!
sarà pure "illegale",ma lo è come loro ti spediscono questa schifezza!
cmq io fino adesso,ho sempre ricevuto giochi col celofan,e nuovi,
e vivo a napoli,non so voi dove vivete.....:mbe:

Sono d'accordo con te...Perchè devo rispedirgli il gioco che loro poi venderanno a qualcun altro!Cioè io non mi sarei lamentato più di tanto se fosse stato solo usato ma il fatto che non funzioni proprio è veramente assurdo! Aspetto i 21 giorni e spero che mi rimborsino dopodichè non avranno mai più un centesimo da me!

Denny A
22-06-2009, 19:27
si praticamente vai in posta spedisci,attendi 5 giorni,ti risponderanno,diranno che hanno avviato la denuncia di smarrimento,e poi solo dopo ti rispediranno il gioco!
purtroppo molti ne abusano e allora play si è preventivata,così hanno un documento ufficiale con la tua firma,e se qualcuno abusa,possono certamente prendere vie legali,naturalmente non è il caso tuo,o almeno spero!
ciao

ho letto in giro che c'è gente che dopo aver ricevuto questa mail ha avviato la pratica per il rimborso e l'hanno avuto...sinceramente di spedire una lettera non me ne importa...quello che mi rompe è il fatto di dover aspettare almeno un'altro mese per ricevere il gioco...a questo punto mi riprendo i soldi ed il gioco me lo compro usato FULL ITA almeno quando vado a rivenderlo ha più "mercato"

vampiroalsole
22-06-2009, 19:42
hey ragazzi che notizie avete su questo store? http://www.mymemory.co.uk/

Kenji87
22-06-2009, 19:51
Non credo proprio che gamestop faccia così, anche perchè se io vado a comprare un gioco nuovo ,me lo danno al momento e se vedo che non è incelophanato do un occhiata a libretto , custodia e dvd e se non è perfettamente nuovo non lo compro, non possono permettersi di darti un gioco usato per nuovo a meno che non sia in perfette condizioni in modo che il cliente non se ne accorga....

Lo fanno, ho comprato un gioco in questo modo, brothers in arms nuovo con la 1x1. Gli ho chiesto se lo avevano incellophanato ma mi han detto che quello era nuovo ma probabilmente riportato grazie a quella formula, gli altri giochi che mi hanno provato a dare "nuovi ma riportati" non li ho presi e me li sono fatti dare incellophanati.
Secondo te alla gente comune interessa se un gioco è incellophanato o no? basta che è in buono stato e non si accorgono nemmeno se è usato o no.
Non piace neanche a me questa politica, perchè alla fin fine il gioco è USATO anche se per 5 giorni, ma purtroppo fanno così, sia gamestop sia questi negozi inglesi

harry-popper
22-06-2009, 19:55
Lo fanno, ho comprato un gioco in questo modo, brothers in arms nuovo con la 1x1. Gli ho chiesto se lo avevano incellophanato ma mi han detto che quello era nuovo ma probabilmente riportato grazie a quella formula, gli altri giochi che mi hanno provato a dare "nuovi ma riportati" non li ho presi e me li sono fatti dare incellophanati.
Secondo te alla gente comune interessa se un gioco è incellophanato o no? basta che è in buono stato e non si accorgono nemmeno se è usato o no.
Non piace neanche a me questa politica, perchè alla fin fine il gioco è USATO anche se per 5 giorni, ma purtroppo fanno così, sia gamestop sia questi negozi inglesi

si ma non ti danno giochi che come hai detto tu prima sono rovinati o caduti per terra, se sono rovinati non te li danno , la differenza è che da gamestop sei in grado di vedere il gioco prima di comprarlo e se lo compri è a tuo rischi o e pericolo , mentre da play.com vedi solo la pagina del sito e non sai cosa ti manderanno e questa non è una differenza da poco.....

Kenji87
22-06-2009, 20:02
si ma non ti danno giochi che come hai detto tu prima sono rovinati o caduti per terra, se sono rovinati non te li danno , la differenza è che da gamestop sei in grado di vedere il gioco prima di comprarlo e se lo compri è a tuo rischi o e pericolo , mentre da play.com vedi solo la pagina del sito e non sai cosa ti manderanno e questa non è una differenza da poco.....

si, questo si, almeno qui hai la prova visiva prima di acquistare :)

Giant Lizard
22-06-2009, 21:17
ho fatto un acquisto su thehut 3 giorni fa e oggi mi mandano questa assurda email:

A customer service colleague has sent you the following message:

I am sorry but we have been unable to process your order.

In accordance with our security procedure and to enable us to proceed with your order we require proof of billing address in the form of a copy utility bill or a bank/credit card statement which can be either faxed to us on +44 845 862 1118 or emailed to us at care@thehut.com or posted to us at the address below.

Alternatively please contact one of our customer service advisors on 0870 240 8956 who will be happy to help with resolving this matter.

ci ho capito un caxxo, ma in poche parole non mi hanno accettato l'acquisto e non ho capito il perché :mbe:

è capitato solo a me? Perché vogliono una prova del mio indirizzo? :mbe:

Venosa
23-06-2009, 09:56
Udite Udite::sofico:
Play.com,gioco:Assassin's Creed!
Posted il 14/06,mi è arrivato adesso 23/06!:D
9 giorni!
:)
le poste italiane staranno migliorando???

ps:è un classics,tutto siggillato! :D

ho fatto un acquisto su thehut 3 giorni fa e oggi mi mandano questa assurda email:

ci ho capito un caxxo, ma in poche parole non mi hanno accettato l'acquisto e non ho capito il perché :mbe:

xkè è per sicurezza,anche altri siti adottono questa politica!
forse l'indirizzo di spedizione e quello del billing adress non corrispondono e fanno problemi,mah!

Ultrastito
23-06-2009, 10:05
Udite Udite::sofico:
Play.com,gioco:Assassin's Creed!
Posted il 14/06,mi è arrivato adesso 23/06!:D
9 giorni!
:)
le poste italiane staranno migliorando???

ps:è un classics,tutto siggillato! :D

PC o xbox/play?

mi sembra di aver capito che i casini con gli usati li facciano principalmente con le consolle...

Giant Lizard
23-06-2009, 10:26
xkè è per sicurezza,anche altri siti adottono questa politica!
forse l'indirizzo di spedizione e quello del billing adress non corrispondono e fanno problemi,mah!

a me è la prima volta che succede...questo thehut già parte male :O

ma in poche parole che devo fare? Non dovrò mica mandargli una lettera (spendendo pure dei soldi) :mbe:

Venosa
23-06-2009, 10:27
PC o xbox/play?

mi sembra di aver capito che i casini con gli usati li facciano principalmente con le consolle...

se avessi letto qualche post dietro,ti saresti accorto ho ordinato 5-6 giochi tra i vari store,per vedere quello + efficace!;)
naturalemnte sono tutti giochi per la Xbox360:D

Venosa
23-06-2009, 10:28

ma in poche parole che devo fare? Non dovrò mica mandargli una lettera (spendendo pure dei soldi) :mbe:

non so se devi mandare una lettera firmata oppure un fax,prova a mandargli una mail,cmq se devi mandargli la lettera,ti costa 80 cent,10 cent per la busta,e 70 cent per la prioritaria

Giant Lizard
23-06-2009, 10:31
non so se devi mandare una lettera firmata oppure un fax,prova a mandargli una mail,cmq se devi mandargli la lettera,ti costa 80 cent,10 cent per la busta,e 70 cent per la prioritaria

gli ho già scritto ieri ma non mi hanno ancora risposto :boh:

che balle...poi che fax devo mandargli? Qui leggo "a copy utility bill or a bank/credit card statement which can be either faxed to us"

cioè? :mbe:

Giant Lizard
23-06-2009, 10:35
a proposito, Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 3 per Wii ha anche l'italiano? :stordita:

Venosa
23-06-2009, 10:47

che balle...poi che fax devo mandargli? Qui leggo "a copy utility bill or a bank/credit card statement which can be either faxed to us"

mah non saprei,vorrebbero qualche conferma della tua carta di credito!
senti una cosa,ma i due indirizzi,indirizzo di spedizione e quello del proprietario della carta di credito corrispondono???
altrimenti entra nell'account e modificalo!
secondo me controllano l'intestatario della carta di credito,e vedono se l'inidrizzo combacia

Ultrastito
23-06-2009, 11:07
se avessi letto qualche post dietro,ti saresti accorto ho ordinato 5-6 giochi tra i vari store,per vedere quello + efficace!;)
naturalemnte sono tutti giochi per la Xbox360:D

Tranquillo che li ho letti i post precedenti solo che spesso riprendo a leggere una discussione dopo alcuni giorni e può succedere che non mi ricordi quello che hai scritto te!

krry
23-06-2009, 11:17
@Giant Lizard: io fossi in te mi limiterei a chiedere che tipo di problema c'è, e se questi insistono a volere documenti (che ad un negozio online non devono interessare!) mandali a quel paese dicendo che comprerai altrove. ma robe da matti.

Giant Lizard
23-06-2009, 12:04
mah non saprei,vorrebbero qualche conferma della tua carta di credito!
senti una cosa,ma i due indirizzi,indirizzo di spedizione e quello del proprietario della carta di credito corrispondono???
altrimenti entra nell'account e modificalo!
secondo me controllano l'intestatario della carta di credito,e vedono se l'inidrizzo combacia

no gli indirizzi sono identici. Non capisco che problema ci sia.

C'è da dire che su thehut c'è solo "Adress", senza "City"...quindi ho dovuto mettere in Adress sia l'indirizzo che la città, spero non sia questo il problema :boh:

@Giant Lizard: io fossi in te mi limiterei a chiedere che tipo di problema c'è, e se questi insistono a volere documenti (che ad un negozio online non devono interessare!) mandali a quel paese dicendo che comprerai altrove. ma robe da matti.

boh, ora vedo cosa mi rispondono (se mi rispondono).

Venosa
23-06-2009, 12:22

C'è da dire che su thehut c'è solo "Adress", senza "City"...quindi ho dovuto mettere in Adress sia l'indirizzo che la città, spero non sia questo il problema :boh:

se non sbaglio ci sono 4 righe:
la prima nome e cognome dell'intestatario carta di credito
seconda riga l'indirrizzo
terza riga numero civico
4 riga scrivi la "città",provincia
e sotto il cap
facendo così ho sempre ricevuto tutti gli oridni e nessuno mi ha mai fatto problema

Moro45
23-06-2009, 12:29

Hanno dei problemi con la tua carta.
Gli devi mandare per fax (o una scansione via email) l'estratto conto della tua carta.

Giant Lizard
23-06-2009, 12:29
se non sbaglio ci sono 4 righe:
la prima nome e cognome dell'intestatario carta di credito
seconda riga l'indirrizzo
terza riga numero civico
4 riga scrivi la "città",provincia
e sotto il cap
facendo così ho sempre ricevuto tutti gli oridni e nessuno mi ha mai fatto problema

mmmh...mi sembra strano però, perché delle 4 righe solo le prime tre sono obbligatorie. E la città deve essere obbligatoria, no? :D

nella prima ho messo nome e cognome, come richiesto. Poi ce ne sono 3 per "Adress" (2 obbligatorie e 1 no)...io nella prima ho messo il mio indirizzo col numero civico e nella seconda ho messo la città :boh:

smanu85
23-06-2009, 12:33
Anche a me è capitato di ricevere un gioco usato da Play.
È stato con John Woo Presents: Stranglehold.
Non ho chiesto rimborso o altro comunque, questo perché l'avevo pagato solo 14€ e in ogni caso era preso bene il gioco.
(Poi è stato solo 1 caso su 22 ricevuti sempre nuovi :p)

È capitato anche una volta con blahdvd, in quel caso avevo comprato Dragon Ball Z: Burst Limit, ma sempre costato circa 14€.

Se mi fosse capitato con giochi nuovi (o che costavano di più) di certo mi sarei incaxxato alquanto. :mad:

A chi ne ha ricevuti di usati: i giochi erano usciti da poco o avevano già qualche mese dall'uscita ufficiale (e quindi magari in offerta)? :confused:

(Lo chiedo perché non seguo sempre 'sto topic... lo guardo ogni tanto :oink:)

rgart
23-06-2009, 13:13
Presi ora

Assassin's Creed

Baja: Edge of Control

da play... totale 28 euro :sofico:

Vediamo cosa arriva, anche se per ora 3 giochi comprati 3 giochi perfetti...

Venosa
23-06-2009, 13:59
ragazzi com'è questo gioco-->"Mercenaries 2: World In Flames"?
sia modalità avventura che in live!

Pisuke_2k6
23-06-2009, 14:21
cmq non sarei cosi drastico con play.com che, per mia esperienza, solo su john woo mi ha mandato l usato.... penso proprio sia riferito ad una partita di prodotto ritirato (non credo producano piu questo dvd è un po vecchio)...... certo da fastidio ma se funziona e lo si paga poco io metto il portafoglio davanti ai principi..... sono fatto cosi... certo è che se mi fosse arrivato un gioco nuovo appena uscito in quelle condizioni mi sarei arrabbiato...
anche the hut non è male (solo lento a spedire)...

Giant Lizard
23-06-2009, 15:53
thehut mi ha risposto...riscrivendomi lo stesso identico messaggio :asd:

io ancora non ho capito che caspita devo spedirgli per rassicurarli :D

miciopazzo198x
23-06-2009, 16:16
Con gameplay ho compilato il modulo, firmato e rispedito via mail in PDF.

miciopazzo198x
23-06-2009, 16:19

Ti fa entrare nell'account sul sito? Ti fa modificare le cose?

krry
23-06-2009, 16:55
Hanno dei problemi con la tua carta.
Gli devi mandare per fax (o una scansione via email) l'estratto conto della tua carta.

per favore non scherziamo. ti pare che un negozio ti chiede di inviargli il tuo estratto conto???? :asd: :doh:
vogliono conferma dell'indirizzo di fatturazione, ma se l'intestatario della carta e chi ha fatto l'ordine sono la stessa persona non ha senso. visto che insistono a mandare lo stesso messaggio ci sono forti dubbi che sia un messaggio automatico, quindi o è un tentativo di phishing oppure stanno dando i numeri. anche l'esordio "a customer service colleague has sent you the following message" mi sembra molto strano... occhio!!!
per capire esattamente se c'è un problema, se è davvero il negozio che ti contatta e che problema c'è, conviene telefonare a thehut (numero in home: 0044 (0) 8702 408 956) e NON al numero che ti segnalano in quella mail. ma la mail da quale indirizzo ti è arrivata? se controlli sul sito lo stato dell'ordine cosa dice?
stai molto attento perché per ora è tutto molto sospetto. tra l'altro thehut usa un protocollo giudicato non più sicuro, quindi l'ipotesi che qualcuno cerchi di fregarti i dati non è così remota.
tu NON INVIARE NIENTE e NON fornire MAI dati personali che NESSUNO HA IL DIRITTO DI CHIEDERTI. piuttosto annulla l'ordine e cancella i tuoi dati dal sito: comprare un gioco scontato è importante ma lo è di più la sicurezza del tuo conto in banca ;)

Giant Lizard
23-06-2009, 17:06
Ti fa entrare nell'account sul sito? Ti fa modificare le cose?

Si, ma come ho detto l'indirizzo è corretto.

Ma perché hai quotato tutti quei messaggi? :asd:

harry-popper
23-06-2009, 17:27

ma è così necessario fare l'ordine da loro?
perchè se non lo è e puoi trovare ciò che cerchi da altri, puoi mandarli benissimo a cagare ;)

Giant Lizard
23-06-2009, 17:38
ma è così necessario fare l'ordine da loro?
perchè se non lo è e puoi trovare ciò che cerchi da altri, puoi mandarli benissimo a cagare ;)

bè da loro c'è il prezzo migliore per ciò che cercavo :boh:

harry-popper
23-06-2009, 17:42
bè da loro c'è il prezzo migliore per ciò che cercavo :boh:

eh , però se devono farti penare lasciali perdere, il prezzo per come la vedo io non è solo nei soldi che uno spende, bisogna calcolare anche tempo e pazienza che si spendono, se la differenza è di pochi euro non ne vale la pena....

Giant Lizard
23-06-2009, 17:50
eh , però se devono farti penare lasciali perdere, il prezzo per come la vedo io non è solo nei soldi che uno spende, bisogna calcolare anche tempo e pazienza che si spendono, se la differenza è di pochi euro non ne vale la pena....

si ho capito, ma non è un singolo acquisto. Magari in futuro acquisterò di nuovo...poi mi fa incaxxare se tutti voi riuscite ad acquistare da sti qui e io no :muro:

voglio riuscirci e capire. Purtroppo non capisco cosa sia una "copy utility bill or a bank/credit card statement" :boh:

harry-popper
23-06-2009, 18:04
si ho capito, ma non è un singolo acquisto. Magari in futuro acquisterò di nuovo...poi mi fa incaxxare se tutti voi riuscite ad acquistare da sti qui e io no :muro:

voglio riuscirci e capire. Purtroppo non capisco cosa sia una "copy utility bill or a bank/credit card statement" :boh:

come è stato detto da un altro prima vogliono una copia di un estratto conto della tua carta....

supergoz
23-06-2009, 18:43
come è stato detto da un altro prima vogliono una copia di un estratto conto della tua carta....

"copy utility bill" sta per "una copia di un'utenza casalinga", tipo la copia di un bollettino ENEL, Telecom o quello dell'acqua municipale... lol

quindi non serve certo mandare in giro copie di estratti conto di carte o conti correnti, questo è ovvio

probabilmente - però - ha ragione l'utente che ti mette in guardia da possibili tentativi di phishing connessi ad uno dei siti di ecommerce più in voga (quando lo fanno con poste mandano milioni di email a milioni di persone diverse in giro per l'italia e per il mondo, prima o poi qualche vero correntista delle poste ci casca, è matematico e fa parte della legge dei grandi numeri)

è una richiesta inusuale, per quello desta sospetto. ma al tempo stesso potrebbe essere un controllo "random" che lo shop fa tanto per sondare il terreno ... buh

alla fine, come ti han suggerito, se l'acquisto deve diventare una seccatura lascia semplicemente stare e scegli un altro shop.

ARGOMENTO GAMESTOP: è prassi ben nota che gamestop non venda in modo esplicito giochi nuovi o giochi usati, ma vende semplicemente "un gioco". quando si presenta il pollo qualsiasi a chiedere PES 2009 per la sua "pleistescion" il commesso ha istruzioni (precise) di spingere la vendita del gioco "usato" (quindi privo di cellophane, ancorchè in ottime condizioni). IN questo modo puo' praticare "lo sconto" al cliente, cioè un prezz inferiore a quello che abitualmente si applica al nuovo in giro negli altri negozi, il cliente è "contento" (perchè tanto se ne sbatte alquanto) e Gamestop trae un profitto nettamente superiore rispetto alla vendita (a prezzo sa pur più alto) di un nuovo sigillato. Loro ci provano sempre, viene loro richiesto (IMPOSTO) di lavorare in quel modo... Fatto sta che è polemica recente in USA proprio questo atteggiamento eccessivamente predatoria di GS, al quale i vertici hanno risposto chinando un po' il capo (ma state pur certi che continuaranno a fare qual che fanno, in qualche modo...).

spetta a noi NON essere polli e acquistare in modo saggio e furbo (vedi shop online a prezzi dimezzati o meno dall'UK), ma non possiamo pretendere che TUTTI diventino degli scafati clienti di zavvi.co.uk - It's the life, baby

Giant Lizard
23-06-2009, 18:50

ah, qualcuno lo aveva detto? Mi è sfuggito... :confused:

solo che io ho PostePay, che devo fare? Gli mando la lista dei movimenti? :asd: o il saldo?

ah comunque non è un tentativo di phishing, perché me lo scrivono direttamente dal pannello di controllo del sito di thehut.

harry-popper
23-06-2009, 18:50
"copy utility bill" sta per "una copia di un'utenza casalinga", tipo la copia di un bollettino ENEL, Telecom o quello dell'acqua municipale... lol

quindi non serve certo mandare in giro copie di estratti conto di carte o conti correnti, questo è ovvio

probabilmente - però - ha ragione l'utente che ti mette in guardia da possibili tentativi di phishing connessi ad uno dei siti di ecommerce più in voga (quando lo fanno con poste mandano milioni di email a milioni di persone diverse in giro per l'italia e per il mondo, prima o poi qualche vero correntista delle poste ci casca, è matematico e fa parte della legge dei grandi numeri)

è una richiesta inusuale, per quello desta sospetto. ma al tempo stesso potrebbe essere un controllo "random" che lo shop fa tanto per sondare il terreno ... buh

alla fine, come ti han suggerito, se l'acquisto deve diventare una seccatura lascia semplicemente stare e scegli un altro shop.

ARGOMENTO GAMESTOP: è prassi ben nota che gamestop non venda in modo esplicito giochi nuovi o giochi usati, ma vende semplicemente "un gioco". quando si presenta il pollo qualsiasi a chiedere PES 2009 per la sua "pleistescion" il commesso ha istruzioni (precise) di spingere la vendita del gioco "usato" (quindi privo di cellophane, ancorchè in ottime condizioni). IN questo modo puo' praticare "lo sconto" al cliente, cioè un prezz inferiore a quello che abitualmente si applica al nuovo in giro negli altri negozi, il cliente è "contento" (perchè tanto se ne sbatte alquanto) e Gamestop trae un profitto nettamente superiore rispetto alla vendita (a prezzo sa pur più alto) di un nuovo sigillato. Loro ci provano sempre, viene loro richiesto (IMPOSTO) di lavorare in quel modo... Fatto sta che è polemica recente in USA proprio questo atteggiamento eccessivamente predatoria di GS, al quale i vertici hanno risposto chinando un po' il capo (ma state pur certi che continuaranno a fare qual che fanno, in qualche modo...).

spetta a noi NON essere polli e acquistare in modo saggio e furbo (vedi shop online a prezzi dimezzati o meno dall'UK), ma non possiamo pretendere che TUTTI diventino degli scafati clienti di zavvi.co.uk - It's the life, baby

nel messaggio c'è anche "or a bank/credit card statement" che penso significhi estratto conto

harry-popper
23-06-2009, 18:52

solo che io ho PostePay, che devo fare? Gli mando la lista dei movimenti? :asd: o il saldo?

non saprei, se io fossi in te non gli manderei nulla :) comunque se proprio vuoi mandargli qualcosa mandagli la lista movimenti della postepay...

krry
23-06-2009, 18:59

ma hai letto ql che ti ho scritto???

per favore non scherziamo. ti pare che un negozio ti chiede di inviargli il tuo estratto conto???? :asd: :doh:
vogliono conferma dell'indirizzo di fatturazione, ma se l'intestatario della carta e chi ha fatto l'ordine sono la stessa persona non ha senso. visto che insistono a mandare lo stesso messaggio ci sono forti dubbi che sia un messaggio automatico, quindi o è un tentativo di phishing oppure stanno dando i numeri. anche l'esordio "a customer service colleague has sent you the following message" mi sembra molto strano... occhio!!!
per capire esattamente se c'è un problema, se è davvero il negozio che ti contatta e che problema c'è, conviene telefonare a thehut (numero in home: 0044 (0) 8702 408 956) e NON al numero che ti segnalano in quella mail. ma la mail da quale indirizzo ti è arrivata? se controlli sul sito lo stato dell'ordine cosa dice?
stai molto attento perché per ora è tutto molto sospetto. tra l'altro thehut usa un protocollo giudicato non più sicuro, quindi l'ipotesi che qualcuno cerchi di fregarti i dati non è così remota.
tu NON INVIARE NIENTE e NON fornire MAI dati personali che NESSUNO HA IL DIRITTO DI CHIEDERTI. piuttosto annulla l'ordine e cancella i tuoi dati dal sito: comprare un gioco scontato è importante ma lo è di più la sicurezza del tuo conto in banca ;)

se gli mandi la copia dei tuoi movimenti o altri documenti personali che in NESSUN CASO possono interessare un negozio sei un pazzo! comunque contento te...
poi non vi lamentate che su internet ci sono truffe! altro che dvd usati inviati da play!
un consiglio: non so quanti anni hai, xò se sei giovane parlane con i tuoi genitori che di sicuro ti diranno quello che ti ho detto io.

miciopazzo198x
23-06-2009, 18:59
Si, ma come ho detto l'indirizzo è corretto.

Ma perché hai quotato tutti quei messaggi? :asd:

Quindi sul sito ti annulla l'ordine e poi ti arriva il messaggio? :confused:

miciopazzo198x
23-06-2009, 19:01

ah comunque non è un tentativo di phishing, perché me lo scrivono direttamente dal pannello di controllo del sito di thehut.

Ah ecco. Riesci ad andare nel pannello utente e ha riscrivere (anche se sono i medesimi) i dati della carta?

Te lo fa fare? Lo hai fatto?

Giant Lizard
23-06-2009, 19:09
ma hai letto ql che ti ho scritto???

se gli mandi la copia dei tuoi movimenti o altri documenti personali che in NESSUN CASO possono interessare un negozio sei un pazzo! comunque contento te...
poi non vi lamentate che su internet ci sono truffe! altro che dvd usati inviati da play!
un consiglio: non so quanti anni hai, xò se sei giovane parlane con i tuoi genitori che di sicuro ti diranno quello che ti ho detto io.

si ma calmati, il problema ce l'ho io, mica tu :asd:

gli ho mandato solo il saldo della carta, non ci possono fare nulla con questo. Il sito è considerato sicuro e come ho già scritto mi viene scritto direttamente nel pannello del sito stesso, quindi non è il tentativo di phishing di qualche altro sito.

Ora stiamo a vedere. Non sono così idiota da mandare dati sensibili :) poi chiaramente avendo già fatto l'ordine hanno i dati e la mia conferma per scalarmi i soldi, ovviamente. Ma non lo hanno ancora fatto (l'ordine è fermo).

Quindi sul sito ti annulla l'ordine e poi ti arriva il messaggio? :confused:

no, l'ordine è stoppato. Il messaggio me lo hanno mandato due volte dopo che chiedevo spiegazioni. Alla terza volta mi hanno detto che è necessario seguire quella procedura (senza riscrivermi tutto il messaggio).

Ah ecco. Riesci ad andare nel pannello utente e ha riscrivere (anche se sono i medesimi) i dati della carta?

Te lo fa fare? Lo hai fatto?

Non l'ho fatto ma penso di poterlo fare. Ma perché devo cambiare i dati della carta? :confused:

krry
23-06-2009, 19:22
si ma calmati, il problema ce l'ho io, mica tu

ma infatti, fai pure come credi, x me puoi anche mandare i dati del tuo conto corrente! :D :asd: anzi, ti faccio i miei complimenti! è bello vedere che consideri un problema il fatto di non ricevere un gioco e non il fatto di inviare i tuoi documenti personali :asd:
visto quello che hai scritto ho pensato fossi un 15enne che, non rendendosi minimamente conto di cosa stava per fare, aveva bisogno di essere consigliato. mi asterrò dal dare altri suggerimenti, buon divertimento :asd:

miciopazzo198x
23-06-2009, 19:39

Prova a reinserire i dati della carta. In caso contrario mandagli una scansione della parte frontale della postepay e vedi se te l'accettano :D

Venosa
23-06-2009, 23:59
Prova a reinserire i dati della carta. In caso contrario mandagli una scansione della parte frontale della postepay e vedi se te l'accettano :D

ma che dici,così risalgono anche alla data di scadenza della sua post-pay:O !
senti "cuchino"(quello che ha problemi con il sito e-commerce),mandagli una bella fotocopia del documento d'identità e faxalo pensi può bastare!

miciopazzo198x
24-06-2009, 00:02
La data di scadenza è un dato relativo ed è il più facile da individuare (e oltretutto è già in memoria sul sito). :read:

Moro45
24-06-2009, 06:47

E' dal 1996 che faccio acquisti online utilizzando la carta di credito e qualche volta viene chiesta una prova che tu ne sia il legittimo titolare.
In questo caso la cosa più facile da fare è mandare la copia dell'estratto conto, al limite coprendo i dati non necessari e lasciando in evidenza numero carta, titolare e indirizzo.
Anche con Ebay, quando mi sono registrato 10 anni fa, ho seguito questa procedura.

Eviatiamo gli allarmismi se non si sanno le cose, grazie.

P.S. Chi è che fa il phishing, il negozio stesso? Il dominio dell'email è @thehut.com!

Venosa
24-06-2009, 08:23
La data di scadenza è un dato relativo ed è il più facile da individuare (e oltretutto è già in memoria sul sito). :read:

si parlava di pishing:O ,non avevo letto che era proprio il sito a mandargli la mail, quindi non si tratta di pishing!

Ragazzi se volessi prendere un gioco e spedirlo come regalo,con play.com come si fa?e quanto costerebbe?

hardvibes
24-06-2009, 09:48
qualcuno che ha preso fight night round 4 da shopto?? Oggi dovrebbero cominciare a partire gli ordini

krry
24-06-2009, 10:30

come ho già detto, e questa è l'ultima volta che rispondo, siete liberissimi di mandare in giro ogni tipo di documento personale, contenti voi! :asd: :asd: :asd:
anzi, tanti complimenti.

Venosa
24-06-2009, 10:53
come ho già detto, e questa è l'ultima volta che rispondo, siete liberissimi di mandare in giro ogni tipo di documento personale, contenti voi! :asd: :asd: :asd:
anzi, tanti complimenti.

mamma mia come sei pesante:D
hai ragione meglio essere prudenti,ma l'hai detto una volta,ora kazzi loro!
Viva la vita con + leggerezza,dietro ad ogni angolo vedi una cospirazione!

krry
24-06-2009, 11:01
sono intervenuta solo perché pensavo che ci fosse un ragazzino in difficoltà, e non volevo che si mettesse nei guai nel tentativo di prendere un gioco, tutto qua. vivo tra bancari e forze dell'ordine, quindi quando parlo di questi argomenti ho ben presente quello di cui parlo. poi ovviamente se sono adulti facciano pure quello che vogliono, il problema non si pone.

Giant Lizard
24-06-2009, 11:05
ma infatti, fai pure come credi, x me puoi anche mandare i dati del tuo conto corrente! :D :asd: anzi, ti faccio i miei complimenti! è bello vedere che consideri un problema il fatto di non ricevere un gioco e non il fatto di inviare i tuoi documenti personali :asd:
visto quello che hai scritto ho pensato fossi un 15enne che, non rendendosi minimamente conto di cosa stava per fare, aveva bisogno di essere consigliato. mi asterrò dal dare altri suggerimenti, buon divertimento :asd:

anzi, tanti complimenti.

Si ma tutta questa acidità da dove arriva? Qua si sta cercando di risolvere un problema e tu vieni solo per dire "caxxi vostri, complimenti" con tante belle faccine che lollano. Se permetti un atteggiamento simile fa girare alquanto le balle.

Se devi venire a sfottere puoi startene tranquillamente fuori dal thread. Se invece vuoi dare una mano in maniera tranquilla, ben venga :)

Dopo provo e vedo, anche se credo che me lo avrebbero detto :boh:

E' dal 1996 che faccio acquisti online utilizzando la carta di credito e qualche volta viene chiesta una prova che tu ne sia il legittimo titolare.
In questo caso la cosa più facile da fare è mandare la copia dell'estratto conto, al limite coprendo i dati non necessari e lasciando in evidenza numero carta, titolare e indirizzo.
Anche con Ebay, quando mi sono registrato 10 anni fa, ho seguito questa procedura.

P.S. Chi è che fa il phishing, il negozio stesso? Il dominio dell'email è @thehut.com!

si ma come faccio a mandargli l'estratto conto di una postepay? Io ieri gli ho mandato il saldo in formato html, non mi hanno ancora risposto e l'ordine è ancora su "processing". Che altro potrei mandargli? :confused:

Giant Lizard
24-06-2009, 11:06
sono intervenuta solo perché pensavo che ci fosse un ragazzino in difficoltà, e non volevo che si mettesse nei guai nel tentativo di prendere un gioco, tutto qua. vivo tra bancari e forze dell'ordine, quindi quando parlo di questi argomenti ho ben presente quello di cui parlo. poi ovviamente se sono adulti facciano pure quello che vogliono, il problema non si pone.

ahhhh ora si spiega tutta questa acidità :asd:

comunque no, non sono un ragazzino. Sono un bambino grande ormai :O

29Leonardo
24-06-2009, 11:17

hahah periodo mestruale rulez :asd:

Giant tu resti un bambino cresciuto comunque :D Scherzo gex ;)

harry-popper
24-06-2009, 13:34
Ragazzi se volessi prendere un gioco e spedirlo come regalo,con play.com come si fa?e quanto costerebbe?

Se vuoi mandargli un regalo tramite play.com gli vuoi proprio del male a chi devi fare il regalo :asd:

Venosa
24-06-2009, 13:35

:D :D :D
e già,dovevo aspettarmelo che dietro tutto questo ci fosse una donna:doh:
:D :D :D :D :D

magari di la verità aspetti un bambino:P,looool
ecco spiegato il motivo di tutta quest'ansia e preoccupazione!
voleva intervenire per difendere il BAMBINO,grande spirito materno,sarai una brava
mamma!

Venosa
24-06-2009, 13:38
Se vuoi mandargli un regalo tramite play.com gli vuoi proprio del male a chi devi fare il regalo :asd:
popper ma sei bravo solo a fare battute:Prrr:

era solo per non far vedere il prezzo di chi riceve?
sai come si fa??

questa partita te la vuoi fare oppuyre no???
XD

harry-popper
24-06-2009, 13:45
popper ma sei bravo solo a fare battute:Prrr:

era solo per non far vedere il prezzo di chi riceve?
sai come si fa??

questa partita te la vuoi fare oppuyre no???
XD

ma se vuoi fare un regalo fallo su zavvi che hai l'opzione "gift wrap" che gli fanno anche il pacchettino e non il "pacco" che potrebbe fargli play.com mandandogli un gioco usato.....

comunque quando mi vedi online possiamo farci un partitino ;)
adesso vado a caricarmi la pp perchè ho visto su zavvi che velvet assassin sta a 15 sterle :)

Venosa
24-06-2009, 14:38
ma se vuoi fare un regalo fallo su zavvi che hai l'opzione "gift wrap" che gli fanno anche il pacchettino e non il "pacco" che potrebbe fargli play.com mandandogli un gioco usato.....

comunque quando mi vedi online possiamo farci un partitino ;)
adesso vado a caricarmi la pp perchè ho visto su zavvi che velvet assassin sta a 15 sterle :)

scusa volevo dire sugli shop on-line,cmq per adessso play cn me si è comportato abbastanza bene!
non ho mai avuto rogne!
velvet vale la pena prenderlo?

harry-popper
24-06-2009, 14:44
scusa volevo dire sugli shop on-line,cmq per adessso play cn me si è comportato abbastanza bene!
non ho mai avuto rogne!
velvet vale la pena prenderlo?

se ti piacciono gli stealth game(tipo splinter cell/metal gear) penso non sia male, non è sto gran capolavoro(da quel che dicono le riviste che non sempre azzeccano) ma 18 euro li posso anche azzardare per un gioco di un genere che mi piace abbastanza.....

Venosa
24-06-2009, 14:48
se ti piacciono gli stealth game(tipo splinter cell/metal gear) penso non sia male, non è sto gran capolavoro(da quel che dicono le riviste che non sempre azzeccano) ma 18 euro li posso anche azzardare per un gioco di un genere che mi piace abbastanza.....

vabbè esaltarlo a metal gear mi sembra esagerato:O ,mi ricordo ancora snake su psx,che capolavoroooooooooooooooooooo
il secondo a parte la grafica,non mi è piaciuto tanto!
il terzo stiamo ai livelli del primo!:D :D
l'hanno prox penso di "noleggiare" una ps3 e "noleggiarmi" metal gear 4,lo devo assolutamente finire!
anche se non ho la più pallida idea di come sia,ne mi fido delle recensioni fatte da terze parti!
anche xkè diciamo "continuo a sognare" che sia un grande capolavoro come il primo,meglio non rovinarmi questo sogno XD

hardvibes
24-06-2009, 15:10
qualcuno che ha preso fight night round 4 da shopto?? Oggi dovrebbero cominciare a partire gli ordinimi autoquoto
stamattina è partito il mio pacco e il gioco esce ufficialmente dopodomani in Europa:D

harry-popper
24-06-2009, 15:31
vabbè esaltarlo a metal gear mi sembra esagerato:O ,mi ricordo ancora snake su psx,che capolavoroooooooooooooooooooo
il secondo a parte la grafica,non mi è piaciuto tanto!
il terzo stiamo ai livelli del primo!:D :D
l'hanno prox penso di "noleggiare" una ps3 e "noleggiarmi" metal gear 4,lo devo assolutamente finire!
anche se non ho la più pallida idea di come sia,ne mi fido delle recensioni fatte da terze parti!
anche xkè diciamo "continuo a sognare" che sia un grande capolavoro come il primo,meglio non rovinarmi questo sogno XD

uè andiamoci piano, non mettermi in bocca cose che non ho detto!!!
l'ho accostato a sua maestà metal gear :ave: solo per il genere di gioco che è lo stealth game, ma per carità sono l'ultimo che direbbe che velvet assassin è uguale al capolavoro di kojima (leggi il mio id psn :) , ho preso la ps3 solo per metal gear)....... quindi non ti permettere più di pensare che io possa dire queste cose su mgs (sto scherzando eh... ;) )
e giocatelo va il 4, che è un capolavoro assoluto......

p.s. ma puoi noleggiarla la ps3????

Venosa
24-06-2009, 15:43
uè andiamoci piano, non mettermi in bocca cose che non ho detto!!!
l'ho accostato a sua maestà metal gear :ave: solo per il genere di gioco che è lo stealth game, ma per carità sono l'ultimo che direbbe che velvet assassin è uguale al capolavoro di kojima (leggi il mio id psn :) , ho preso la ps3 solo per metal gear)....... quindi non ti permettere più di pensare che io possa dire queste cose su mgs (sto scherzando eh... ;) )
e giocatelo va il 4, che è un capolavoro assoluto......

p.s. ma puoi noleggiarla la ps3????

e l'ho vista la tua user!:D :D :D

penso che se non pago qualche amico,difficilmente un negozio mi noleggia la ps3;)

mo ti vieni a fare una partita che devo uscire tra poco?asd

harry-popper
24-06-2009, 15:49
e l'ho vista la tua user!:D :D :D

penso che se non pago qualche amico,difficilmente un negozio mi noleggia la ps3;)

mo ti vieni a fare una partita che devo uscire tra poco?asd

adesso sono online se vuoi :D

Venosa
24-06-2009, 16:07
adesso sono online se vuoi :D

e che cacchjio tu ti disconnetti e io mi connetto??
uffa
stavo vedendo i goal del napoli:D :D

harry-popper
24-06-2009, 16:10
e che cacchjio tu ti disconnetti e io mi connetto??
uffa
stavo vedendo i goal del napoli:D :D

beh non ci vuole molto a vedere i due gol del napoli che ha fatto in campionato :asd:

iorma
24-06-2009, 17:39
beh non ci vuole molto a vedere i due gol del napoli che ha fatto in campionato :asd:

Già, solo due goal...Di cui uno di Zalayeta che ha steso l' Inter, se non ricordo male...:asd:

supergoz
24-06-2009, 17:56
restate IN TOPIC per favore
e - per inciso - non è stata simpatica la mattanza nei confronti della ragazza che è intervenuta dando consigli: il tono era forse eccessivo, ma il concetto era e rimane valido: consigliare a qualcuno di NON FARE cavolate, mandando in giro inutilmente dati anche personali e sensibili.

tutto lì
torniamo a parlare di giochi, acquisto all'estero e annessi

harry-popper
24-06-2009, 18:02
e - per inciso - non è stata simpatica la mattanza nei confronti della ragazza che è intervenuta dando consigli: il tono era forse eccessivo, ma il concetto era e rimane valido: consigliare a qualcuno di NON FARE cavolate, mandando in giro inutilmente dati anche personali e sensibili.

tutto lì

sul fatto della ragazza sono d'accordo con te, sul fatto dell' ot no , se ogni tanto ci si scambiano un paio di battutine senza esagerare e tirarla per le lunghe , non vedo cosa ci sia di male....

Venosa
24-06-2009, 18:05
Già, solo due goal...Di cui uno di Zalayeta che ha steso l' Inter, se non ricordo male...:asd:

ahahhaha
quello è stato uno dei goal + importanti!
ma pure quello all'andata zalayeta-lavezzi è 1 gran goal

Giant Lizard
25-06-2009, 01:28
nessuno sa dirmi se Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 3 in versione UK per Wii ha l'italiano? :fagiano:

bigolazzi
25-06-2009, 02:07
qualche news di offerte a poco per qualche bel gioco UK.. :D

miciopazzo198x
25-06-2009, 02:27
C'è il solito DMC4 per xbox e PS3 @ 10£

Venosa
25-06-2009, 08:59
Ragazzi ancora una volta 15 giorni precisi su play.com,sembra un orologio!
per ora tutto perfetto,nessuna cosa strana!:D

adesso aspetto solo un altro gioco da gamestation posted il 16/06!
vediamo quanto tempo impiega:mc: :mc: :mc:

PSManiaco
25-06-2009, 09:05
volevo informarvi che ho effettuato un ordine su un sito non citato nel thread, graingergames.co.uk, inquanto ha molti giochi 360 usati a prezzi convenienti (anche se si pagano salate le s.s.) ed ho preso: GTA4, Prince of persia e NBA 2k9 tutti usati per un totale di 53€. Mi è stato dato un codice di tracking che non funzionava correttamente sul sito della royal mail, allorchè ho provato 2 volte a contattarli senza risposta. State già pensando "gli hanno fatto il pacco" ? :p ebbene no! sabato scorso mi sono arrivati!!!. Ebbene GTA e Prince sono in condizioni accettabili (la custodia di prince è un pò maltrattata) ma ahimé NBA presentava un vistoso graffio e la custodia spaccata :(
ho provato a ricontattarli ma ovviamente non mi rispondono.
Per fortuna sono riuscito a recuperare il DVD di nba usando uno di quei prodotti per pulire l'argento, strofinando energicamente sul graffio e poi ripulendo il disco.

In conclusione, feedback non tanto positivo per il sito.....

Venosa
25-06-2009, 09:43
volevo informarvi che ho effettuato un ordine su un sito non citato nel thread, graingergames.co.uk, inquanto ha molti giochi 360 usati a prezzi convenienti (anche se si pagano salate le s.s.) ed ho preso: GTA4, Prince of persia e NBA 2k9 tutti usati per un totale di 53€. Mi è stato dato un codice di tracking che non funzionava correttamente sul sito della royal mail, allorchè ho provato 2 volte a contattarli senza risposta. State già pensando "gli hanno fatto il pacco" ? :p ebbene no! sabato scorso mi sono arrivati!!!. Ebbene GTA e Prince sono in condizioni accettabili (la custodia di prince è un pò maltrattata) ma ahimé NBA presentava un vistoso graffio e la custodia spaccata :(
Per fortuna sono riuscito a recuperare il DVD di nba usando uno di quei prodotti per pulire l'argento, strofinando energicamente sul graffio e poi ripulendo il disco.

mah ho dato un okkiata veloce,e a prima vista è carissimo sto store!
anche sull'usato non scherza!
vabbè la prox volta cerca di trovare l'offerta giusta,e cerca meglio,xkè sui siti elenecati nel thread l'usato è valutato bene!

Gacoment
25-06-2009, 09:45
Ragazzi devil may cry 4 spedito il 4 giugno non è arrivato e ho richiesto risarcimento :

IL PACCO NON ARRIVA, COSA FACCIO ??
Per prima cosa bisogna dire che ultimamente è molto difficile stabilire una data precisa per la consegna, in alcuni casi arriva dopo 3 giorni, in altri dopo 1 settimana, in altri il 22° giorno, per assurdo subito dopo avere avviato la procedura di pacco non ricevuto.
Il consiglio è di attendere 25/30 giorni prima di chiedere una nuova spedizione o il rimborso.

Come avviare la procedura per una nuova spedizione o per il rimborso:
Andate nella sezione I HAVE NOT RECEIVED MY ORDER (non ho ricevuto il mio ordine), cliccando su ”VIEW ORDER HISTORY” e digitando la mail e la password vedrete la lista con la storia degli ordini (ORDER HISTORY).
All'estrema destra, a fianco della data di spedizione, noterete una scritta rossa (SELECT), se cliccate entrerete nella pagina che riporta la data precisa prima della quale non potete avviare la procedura per "PACCO NON RICEVUTO".
Nel caso siano passati i famosi 21 giorni (DI CALENDARIO) apparirà direttamente la schermata da compilare per richiedere una nuova spedizione oppure la restituzione dei soldi:
- REFUND MY CARD - Rimborso della cifra sulla mia carta di credito (l'operazione viene eseguita nell'arco di 2/3 giorni)
- REPLACE THE ITEM - Nuova spedizione all'indirizzo dell'intestatario della carta di credito, quindi spuntare ”REPLACEMENT ITEM DELIVERY ADDRESS CREDIT/DEBIT CARD BILLING ADDRESS”, oppure specificare un nuovo indirizzo nello spazio “YOUR COMMENTS”

In entrambi i casi riceverete una mail che vi comunicherà che è stato caricato un nuovo ordine a COSTO ZERO che sarà spedito con la solita procedura oppure che nell'arco di qualche giorno verrà rimborsato l'importo richiesto sulla vostra carta di credito.

Ora ho fatto come indicato da voi : "I HAVE NOT RECEIVED MY ORDER" .
Però l'unica cosa che mi ha fatto fare è mandare un messaggio al negoziante e ho scritto che non mi è arrivato nulla e con una notifica che tra 3 giorni mi farà sapere tramite email. Il negozio credo sia un affiliato di play.com, si chiama startupmedia.
Allora ragazzi ho fatto bene in questo modo o ho commesso qualche errore?
Perchè non c'era da scegliere l'opzione rimborso o simile!

miciopazzo198x
25-06-2009, 09:59
Ragazzi devil may cry 4 spedito il 4 giugno non è arrivato e ho richiesto risarcimento :

Però l'unica cosa che mi ha fatto fare è mandare un messaggio al negoziante e ho scritto che non mi è arrivato nulla e con una notifica che tra 3 giorni mi farà sapere tramite email. Il negozio credo sia un affiliato di play.com, si chiama startupmedia.

Si ma i 21gg devono essere lavorativi... e non so se sono ancora 21....

miciopazzo198x
25-06-2009, 09:59

mah ho dato un okkiata veloce,e a prima vista è carissimo sto store!
anche sull'usato non scherza!
vabbè la prox volta cerca di trovare l'offerta giusta,e cerca meglio,xkè sui siti elenecati nel thread l'usato è valutato bene!

Io non comprei mai giochi usati, tantomeno su internet :D

Venosa
25-06-2009, 10:20

http://www.startupmedia.co.uk/
questo è il sito???
cmq hai fatto bene ma è un gioco usato?

Pisuke_2k6
25-06-2009, 10:26

tutto lì

Si sono d'accordo. anche se il tono poteva essere interpretato male NON si deve ricadere nei soliti maschilismi, mi sembra poco educato prendere in giro una persona. Siamo un thread molto attivo con tante persone .. non manchiamoci di rispetto solo perche siamo dietro una tasitera.

Buona giornata

Kenji87
25-06-2009, 10:53
ragazzi, qualcuno tempo fa qualcuno mi parlò di questa fantomatica supervalutazione del gamestop se riporti un gioco entro un mese, e con la carta annuale(che paghi) veniva valutato il 10% in più...meno male che non mi son fidato, se qualcuno non sa bene le cose è meglio che lo dica al posto di dare false informazioni, non lo dico con cattiveria eh :)
I giochi con supervalutazione sono molto pochi, nell'ultimo 1-2 mesi gli unici giochi con supervalutazione (cioè circa 40 euro) sono Prototype e Virtua Tennis; star ocean, tales of vesperia e gli altri appena usciti vengono valutati sui 22-25 euro ... :eek:

Comunque confermo la pochissima reperibilità di tales of vesperia, al gamestop di villasanta ne avevano 3, uno l'ho preso io, uno un ragazzo che sembrava saperne ( qualcuno del forum? :D ) ...quindi forse saran già finiti
Farà la stessa fine del symphonia e l'usato sarà valutato più del nuovo ;)

Gacoment
25-06-2009, 10:53
Si ma i 21gg devono essere lavorativi... e non so se sono ancora 21....

E allora? Mo che si fa?

http://www.startupmedia.co.uk/
questo è il sito???
cmq hai fatto bene ma è un gioco usato?

L'ho preso direttamente da play.com, quindi non penso sia usato!

Venosa
25-06-2009, 10:59
E allora? Mo che si fa?

L'ho preso direttamente da play.com, quindi non penso sia usato!

ma quando mai hai fatto bene,sono passati i 21 giorni!
se ti ha fatto mandare la mail vuol dire che tutt apposto!
cmq play.com non te l'ha spedito lui,x questo si è rivolto al negoziante!
cmq aspetta
che ti risponderanno sicuramente

RohanKish
25-06-2009, 12:33

dove?

harry-popper
25-06-2009, 12:55
ragazzi, qualcuno tempo fa qualcuno mi parlò di questa fantomatica supervalutazione del gamestop se riporti un gioco entro un mese, e con la carta annuale(che paghi) veniva valutato il 10% in più...meno male che non mi son fidato, se qualcuno non sa bene le cose è meglio che lo dica al posto di dare false informazioni, non lo dico con cattiveria eh :)
I giochi con supervalutazione sono molto pochi, nell'ultimo 1-2 mesi gli unici giochi con supervalutazione (cioè circa 40 euro) sono Prototype e Virtua Tennis; star ocean, tales of vesperia e gli altri appena usciti vengono valutati sui 22-25 euro ... :eek:

Comunque confermo la pochissima reperibilità di tales of vesperia, al gamestop di villasanta ne avevano 3, uno l'ho preso io, uno un ragazzo che sembrava saperne ( qualcuno del forum? :D ) ...quindi forse saran già finiti
Farà la stessa fine del symphonia e l'usato sarà valutato più del nuovo ;)

quel qualcuno sono io e chi non sa le cose sei tu e ti spiego perchè:
io parlavo innanzitutto del fatto che la replay card ti da la possibilità di ricevere la valutazione di 50€ per i giochi DI NUOVA USCITA se consegnati entro 10 giorni dalla data d'uscita 40€ per quelli usciti da 20 giorni e 30€ per quelli di un mese guarda qui (http://www.replaycard.it/Vantaggi.html)non mi invento le caxxate :O .
per il fatto del 10% di supervalutazione questo vale per tutti i giochi che gli riporti usati e per tutti quelli che compri usati(ovviamente in questo caso te lo scontano il 10%), ora lungi da me voler difendere gameladristop,
ma comunque prima di sparare sentenze e dire alla gente che "scrive senza sapere le cose",
magari leggiamo meglio quello che uno scrive prima di attaccare e informiamoci meglio sull'argomento di cui si parla....

Kenji87
25-06-2009, 13:03
quel qualcuno sono io e chi non sa le cose sei tu e ti spiego perchè:
io parlavo innanzitutto del fatto che la replay card ti da la possibilità di ricevere la valutazione di 50€ per i giochi DI NUOVA USCITA se consegnati entro 10 giorni dalla data d'uscita 40€ per quelli usciti da 20 giorni e 30€ per quelli di un mese guarda qui (http://www.replaycard.it/Vantaggi.html)non mi invento le caxxate :O .
per il fatto del 10% di supervalutazione questo vale per tutti i giochi che gli riporti usati e per tutti quelli che compri usati(ovviamente in questo caso te lo scontano il 10%), ora lungi da me voler difendere gameladristop,
ma comunque prima di sparare sentenze e dire alla gente che "scrive senza sapere le cose",
magari leggiamo meglio quello che uno scrive prima di attaccare e informiamoci meglio sull'argomento di cui si parla....

Grazie della spiegazione :)

RohanKish
25-06-2009, 13:22

dove?

ok l'ho visto su zavvi, visto che non ci ho mai comprato qualcuno mi darebbe un feedback?

ps.ho letto su un thread analogo di un'altra comunity che ultimamente molte persone che hanno comprato da shopto si sono ritrovati la carta svuotata, confermate?

Kenji87
25-06-2009, 13:35
ok l'ho visto su zavvi, visto che non ci ho mai comprato qualcuno mi darebbe un feedback?

ps.ho letto su un thread analogo di un'altra comunity che ultimamente molte persone che hanno comprato da shopto si sono ritrovati la carta svuotata, confermate?

non abbiamo ancora la sicurezza che sia shopto, ma è una cosa che accomuna tutti quelli che si sono trovati scalati dei soldi sulla carta, tral'altro il fatto che shopto abbia deciso qualche tempo fa di "eliminare i dati di tutte le carte di credito ogni mese di non utilizzo" la fa sembrare una cosa strana...
il consiglio è controllate i movimenti della carta giornalmente dal sito e non tenerci su troppi soldi, di solito i movimento fraudolenti sono indicati sul sito delle poste con un numero seguito da GB

miciopazzo198x
25-06-2009, 14:27
dove?

Zavvi!

Giant Lizard
25-06-2009, 14:50
quelli di thehut mi han detto di inviar loro una copia della mia carta d'identità dove si veda il mio indirizzo.

Gli ho mandato una foto. Meno male che l'indirizzo di residenza è lo stesso del domicilio...se no c'erano altri casini :asd:

speriamo sia tutto a posto ora :boh:

29Leonardo
25-06-2009, 14:57
quelli di thehut mi han detto di inviar loro una copia della mia carta d'identità dove si veda il mio indirizzo.

Gli ho mandato una foto. Meno male che l'indirizzo di residenza è lo stesso del domicilio...se no c'erano altri casini :asd:

speriamo sia tutto a posto ora :boh:

:mbe:

Per il rimborso tutta sta roba?

Giant Lizard
25-06-2009, 14:58
:mbe:

:boh:

boh vediamo. Tanto la carta d'identità non è niente di pericoloso, quindi... :D

[edit] letta ora l'altra frase: quale rimborso? Io non ho chiesto rimborsi...tutto questo è solo per spedirmi la roba che voglio comprare :asd:

29Leonardo
25-06-2009, 15:09
:boh:

boh vediamo. Tanto la carta d'identità non è niente di pericoloso, quindi... :D

[edit] letta ora l'altra frase: quale rimborso? Io non ho chiesto rimborsi...tutto questo è solo per spedirmi la roba che voglio comprare :asd:

:doh:

E da quando fanno cosi scusa, che hai combinato :D

Gacoment
25-06-2009, 15:58
Ragazzi per il gioco che non mi è arrivato da play.com spedito il 4 giugno mi hanno mandato un'altra email:

"Hello,

Your order was sent on 4/6/09 so it does appear that there may have been a problem. Please could you confirm that the delivery address below is correct."
ecc.....

Secondo voi me lo rispediscono o risarciscono?

harry-popper
25-06-2009, 16:01
Ragazzi per il gioco che non mi è arrivato da play.com spedito il 4 giugno mi hanno mandato un'altra email:

"Hello,

Your order was sent on 4/6/09 so it does appear that there may have been a problem. Please could you confirm that the delivery address below is correct."
ecc.....

Significa che me lo rispediscono?

no ti dicono che devi controllare che il tuo indirizzo sia corretto

Gacoment
25-06-2009, 16:04
no ti dicono che devi controllare che il tuo indirizzo sia corretto

Si gli ho confermato che è corretto.

bigolazzi
25-06-2009, 16:29

cavolo ottimo prezzo.. peccato che l'ho già giocato.. se c'è altro d'interessante postate.. :D

Venosa
25-06-2009, 18:06
non abbiamo ancora la sicurezza che sia shopto, ma è una cosa che accomuna tutti quelli che si sono trovati scalati dei soldi sulla carta, tral'altro il fatto che shopto abbia deciso qualche tempo fa di "eliminare i dati di tutte le carte di credito ogni mese di non utilizzo" la fa sembrare una cosa strana...
il consiglio è controllate i movimenti della carta giornalmente dal sito e non tenerci su troppi soldi, di solito i movimento fraudolenti sono indicati sul sito delle poste con un numero seguito da GB

azz allora dobbiamo stare pure attenti!
cmq ragazzi per adesso mi hanno scalato dei soldi sembra 4 euro,ma non entrano nelle operazioni fatte,qualcuno sa quando mi rimbrseranno questi 4 euro per i 4 ordini che ho fatto??

Kenji87
25-06-2009, 18:23
azz allora dobbiamo stare pure attenti!
cmq ragazzi per adesso mi hanno scalato dei soldi sembra 4 euro,ma non entrano nelle operazioni fatte,qualcuno sa quando mi rimbrseranno questi 4 euro per i 4 ordini che ho fatto??

chi ti ha scalato 4 euro ?_?

Venosa
25-06-2009, 19:05
chi ti ha scalato 4 euro ?_?

allora kenji.amico caro,niente praticamente ho fatto ordini su play.com e su gamestation.co.uk,praticamente ora nel saldo,mi trovo 5 euro in meno!
presumo che siano per i 5 giochi che ho prenotato..4 da play e uno da gameconsole???
purtroppo nel saldo totale non escono quei 5 euro in meno,ho solo una differenza di 5 euro tra il saldo contabile e disponibile,e questi 5 euro non compaiono in nessuna manovra di pagamento!
infatti se fai il conto delle uscite,vedrai che sono uguali per esempio a 95 euro,ma sul saldo contabile esce (per esempio ho depositato 100 euro) 5 euro,mentre quello disponibile di 0!!
quindi per adesso si sono ciulati i 5 euro,che non so che fine hanno fatto,xkè non escono nei movimenti!

supergoz
25-06-2009, 23:27
allora kenji.amico caro,niente praticamente ho fatto ordini su play.com e su gamestation.co.uk,praticamente ora nel saldo,mi trovo 5 euro in meno!
presumo che siano per i 5 giochi che ho prenotato..4 da play e uno da gameconsole???
purtroppo nel saldo totale non escono quei 5 euro in meno,ho solo una differenza di 5 euro tra il saldo contabile e disponibile,e questi 5 euro non compaiono in nessuna manovra di pagamento!
infatti se fai il conto delle uscite,vedrai che sono uguali per esempio a 95 euro,ma sul saldo contabile esce (per esempio ho depositato 100 euro) 5 euro,mentre quello disponibile di 0!!
quindi per adesso si sono ciulati i 5 euro,che non so che fine hanno fatto,xkè non escono nei movimenti!

ovviamente stai parlando della tua postepay
quando c'è una differenza fra il saldo contabile (la somma aritmetica di tutti i movimenti registrati E visibili) e quello disponibile è data da operazioni già registrate ma non ancora visibili OPPURE da richieste di autorizzazione destinate a "cadere" nel tempo.
mi spiego meglio: molti shop online fanno una verifica della validità di una carta caricando una "richiesta di autorizzazione all'addebito" di una cifra minima, di solito 1 euro oppure 1 sterlina. Questo serve a capire se la carta esiste e che NON sia bloccata (o vuota), ma queste operazioni particolari sono destinate a NON COMPARIRE MAI nell'elenco delle operazioni registrate (estratto conto della carta): verranno considerate per un tot periodo di giorni nel saldo disponibile (ma non in quello contabile) per poi scomparire permettendo ai 2 saldi di essere di nuovo "allineati".

molti non comprendono questa dinamica e quando vedono differenze fra i 2 saldi pensano che i soldi siano stati sottratti ...

certamente deve esserci sempre un motivo "valido" perchè queste "verifiche" accadono: acquisti pendenti, primo utilizzo su un determinato shop etc etc.

PS: fate attenzione a shopto.net, utilizzateci solo carte virtuali usa e getta oppure se proprio prepagate con disponibilità ben calibrate.

Venosa
25-06-2009, 23:37
ovviamente stai parlando della tua postepay
quando c'è una differenza fra il saldo contabile (la somma aritmetica di tutti i movimenti registrati E visibili) e quello disponibile è data da operazioni già registrate ma non ancora visibili OPPURE da richieste di autorizzazione destinate a "cadere" nel tempo.
mi spiego meglio: molti shop online fanno una verifica della validità di una carta caricando una "richiesta di autorizzazione all'addebito" di una cifra minima, di solito 1 euro oppure 1 sterlina. Questo serve a capire se la carta esiste e che NON sia bloccata (o vuota), ma queste operazioni particolari sono destinate a NON COMPARIRE MAI nell'elenco delle operazioni registrate (estratto conto della carta): verranno considerate per un tot periodo di giorni nel saldo disponibile (ma non in quello contabile) per poi scomparire permettendo ai 2 saldi di essere di nuovo "allineati".

molti non comprendono questa dinamica e quando vedono differenze fra i 2 saldi pensano che i soldi siano stati sottratti ...

certamente deve esserci sempre un motivo "valido" perchè queste "verifiche" accadono: acquisti pendenti, primo utilizzo su un determinato shop etc etc.

PS: fate attenzione a shopto.net, utilizzateci solo carte virtuali usa e getta oppure se proprio prepagate con disponibilità ben calibrate.

MA posso stare tranquillo???
ti spiego,non so il xkè ma xkè hjanno prelevato 5 euro???
io ho fatto 5 ordini,allora significa che ad ogni ordine mi preleveranno 1 euro???

zatoichi77
26-06-2009, 07:13
Ordinato un gioco da theHut il 18 arrivato ieri :)
Lo stesso giorno ho ordinato un gioco da blockbuster (con consegna nello store vicino a dove abito) e non e' ancora arrivato. Assurdo!

Kenji87
26-06-2009, 09:49
MA posso stare tranquillo???
ti spiego,non so il xkè ma xkè hjanno prelevato 5 euro???
io ho fatto 5 ordini,allora significa che ad ogni ordine mi preleveranno 1 euro???

sicuramente non riguardano i 5 ordini...fra un pò ti comparirà nei movimenti la transazione, e se ci sono vari numeri e finisce con GB blocca la carta.
Purtroppo i movimenti non compaiono subito sul sito :/

Venosa
26-06-2009, 09:59
sicuramente non riguardano i 5 ordini...fra un pò ti comparirà nei movimenti la transazione, e se ci sono vari numeri e finisce con GB blocca la carta.
Purtroppo i movimenti non compaiono subito sul sito :/

ho capito che non compaiono subito dal sito,ma a me sono stati scalati in maniera graduale,e non so il xkè!
infatti mancano dal 4 giugno in poi(man mano che facevo gli ordini) eppur nessun movimento compare!:muro: :muro:

Giant Lizard
26-06-2009, 11:18
thehut mi ha scritto che ora va tutto bene e il mio ordine verrà processato :asd:

meno male che non ho ascoltato chi mi diceva di lasciar perdere :O è stata una cosa assurda, è vero, ma ora avrò libero accesso al sito, che è uno di quelli che fa i prezzi migliori.

:doh:

E da quando fanno cosi scusa, che hai combinato :D

prima volta che mi succede. Non ho combinato niente: mi sono iscritto e ho effettuato l'ordine come sempre, però qualcosa non andava bene evidentemente...solo che non mi hanno saputo dire il perché di tutta sta trafila.

Jok3r
26-06-2009, 16:06
non l ho trovo scritto da nessuna parte, ufc undisputed per xbox360 è multi?

metalsnake101
26-06-2009, 16:54
raga ho preso un gioco circa 25 giorni fa da play.com,
non mi è ancora arrivato,sicuramente colpa della posta italiana,allora ieri mattina ho fatto il modulo per il rimborso/rispedizione ma oggi ancora nessuna risposta!
volevo sapere se era normale tutta questa attesa!;)

char6676
27-06-2009, 08:58
Buondì a tutti, ma solo io oggi ho problemi a fare degli ordinativi da zavvi ? :( :( :(

Yngwie74
27-06-2009, 10:02
Mi spieghi come fanno a beccarti???
a meno che non ti fotografano mentre prendi la busta dalla cassetta della posta, trovo sia impossibile per loro provare che tu abbia ricevuto il gioco e comunque chi esagera è play.com e non vedo perchè il cliente debba abbassare la testa e accettare queste vere e proprie truffe, gamestop mette il bollino grande quanto la custodia con scritto "gioco usato" mentre sul sito di play.com di fianco al gioco c'è riportato "new",
io non ho mai sentito che shopto, zavvi o gameplay abbiano mandato giochi usati alla gente.......

Capisco la rabbia per certe situazioni poco pulite, ma non e' ammissibile rispondere ad un illecito con un altro illecito e soprattutto sponsorizzare il metodo qui in sezione.

Uno statement puo' essere anche una semplice dichiarazione della tua banca, non un estratto conto (di cui a loro non deve fregare nulla). A loro bastava una qualsiasi ricevuta che contenesse il tuo nome e il tuo indirizzo, probabilmente per verificare la tua identita'.

Anche se il tuo intento era sicuramente quelklo di aiutare, c'e' modo e modo di interfacciarsi con gli altri utenti.

hahah periodo mestruale rulez :asd:

Giant tu resti un bambino cresciuto comunque :D Scherzo gex ;)

:D :D :D
e già,dovevo aspettarmelo che dietro tutto questo ci fosse una donna:doh:
:D :D :D :D :D

magari di la verità aspetti un bambino:P,looool
ecco spiegato il motivo di tutta quest'ansia e preoccupazione!
voleva intervenire per difendere il BAMBINO,grande spirito materno,sarai una brava
mamma!

Ragazzi ma stiamo scherzando? Queste dimostrazioni di discriminazione sessuale, anche se poste sotto forma di battuta, sono veramente pietose. Se vi azzardate di nuovo a fare una cosa del genere vi sospendo per due settimane.

Venosa
27-06-2009, 10:08
Capisco la rabbia per certe situazioni poco pulite, ma non e' ammissibile rispondere ad un illecito con un altro illecito e soprattutto sponsorizzare il metodo qui in sezione.

Uno statement puo' essere anche una semplice dichiarazione della tua banca, non un estratto conto (di cui a loro non deve fregare nulla). A loro bastava una qualsiasi ricevuta che contenesse il tuo nome e il tuo indirizzo, probabilmente per verificare la tua identita'.

Anche se il tuo intento era sicuramente quelklo di aiutare, c'e' modo e modo di interfacciarsi con gli altri utenti.

Ragazzi ma stiamo scherzando? Queste dimostrazioni di discriminazione sessuale, anche se poste sotto forma di battuta, sono veramente pietose. Se vi azzardate di nuovo a fare una cosa del genere vi sospendo per due settimane.
per quanto riguarda me,io l'ho detto x scherzare!
Mi sa che non hai visto il film transformers 2-->hai visto la mamma del protagonista che combina???
altro che discriminazione sessuale,eppure l'ha diretto spielberg,eppure nessuna critica avanzata.....
cmq starò più attento,e " scherzerò di meno"

Kenji87
27-06-2009, 14:55
Ciao gente,

ho creato una petizione per chiedere agli shop inglesi di inserire il sistema di raccomandata come spedizione.
Arrivati ad un buon risultato manderò qualche email ai reparti amministrativi degli shop uk che conosciamo, e vediamo se riusciamo a convincerli.
Se proprio volete la massima privacy, quando firmate potete anche spuntare la casella di non mostrare il vostro nome.
http://www.thepetitionsite.com/1/delivery-system-to-italy
Fate firmare anche amici/conoscenti/sconosciuti, l'importante è che salga il numero di firme :p

Gacoment
28-06-2009, 09:08
ragazzi niente. Avevo segnalato su play.com questo martedì che il gioco spedito il 4 giugno non mi era arrivato. Questo giovedì mi hanno chiesto se l'indirizzo di destinazione era giusto e poi non si sono fatti più sentire. Come mi devo comportare? Ieri ho inoltrato la richiesta di "pacco non ricevuto".

Pisuke_2k6
28-06-2009, 09:43
game.co.uk com'eè?

Kenji87
28-06-2009, 10:14
game.co.uk com'eè?

fa parte della catane game-gameplay-gamestation , ed è ua catena seria.
Io ci ho spesso comprato gli usati, sempre arrivati in ottime condizioni.

p.s. dai firmate la petizione che li convinciamo ad inserire questa cavolo di raccomandata :read:

29Leonardo
28-06-2009, 10:19
game.co.uk com'eè?

Ottimo.

harry-popper
28-06-2009, 13:04
p.s. dai firmate la petizione che li convinciamo ad inserire questa cavolo di raccomandata :read:

FATTO! speriamo che ci ascoltino :)

Gacoment
28-06-2009, 13:22
fa parte della catane game-gameplay-gamestation , ed è ua catena seria.
Io ci ho spesso comprato gli usati, sempre arrivati in ottime condizioni.

Come funziona per le spedizioni? Corriere o posta? Tempo? Vende solo usati?

Pisuke_2k6
28-06-2009, 13:37
Ottimo.

ok mi fido. c'e' spiderman web of shadow ps3 a 9.99. applicano spese pari a 2,95 sterline.. non economico ma sara come shop to.
ciao

Kenji87
28-06-2009, 14:32
Come funziona per le spedizioni? Corriere o posta? Tempo? Vende solo usati?

vende nuovi/usati, tempo dipende dalle poste italiane, spedisce come tutti gli altri siti in royal mail.
In raccomandata spediscono solo shopto e simplygames

Venosa
28-06-2009, 15:39
ok mi fido. c'e' spiderman web of shadow ps3 a 9.99. applicano spese pari a 2,95 sterline.. non economico ma sara come shop to.
ciao

com'è come gioco:D??

29Leonardo
28-06-2009, 16:10
ciao

Sono ad ordine, quindi ti conviene ordinare quando hai 2-4 giochi da prendere insieme. Resta sempre fisso a 2,95£ e con me a differenza di play sono stati sempre velocissimi e i pacchetti sono piu sicuri(non danno all'occhio come quelli di play)

Giant Lizard
28-06-2009, 16:20

ma no ci mancherebbe, nessuna discriminazione, non mi azzarderei mai (proprio io?) :D era solamente una battuta, anche se certo può pure essere.

Però quel tono fastidioso non ho proprio capito da dove sia venuto fuori :boh:

Gacoment
28-06-2009, 18:44
vende nuovi/usati, tempo dipende dalle poste italiane, spedisce come tutti gli altri siti in royal mail.
In raccomandata spediscono solo shopto e simplygames

e amazon no scusa?

Kenji87
28-06-2009, 18:53
e amazon no scusa?

ci ho comprato solo 1 volta e non ho dovuto firmare il pacco, che è arrivato dopo 1 mese (era un libro).
Poi magari alcuni negozi che vendono tramite amazon spediscono in raccomandata, altri no, altri magari ti fanno scegliere...non seguo molto quel sito sinceramente ^^"

Pisuke_2k6
28-06-2009, 19:07
com'è come gioco:D??

guarda io l ho provato da un amico su xbox. è proprio fatto bene.. passato nella bolgia dei giochi di natale.. un vero capolavoro.. se vuoi leggere una recensione attendibile vai su gamespot.

zeok
28-06-2009, 20:22
sapete consigliarmi qualche sito americano dove acquistare blazblue calamity trigger limited per ps3?

galaga
29-06-2009, 09:18
Qualcuno sa se Guitar hero greatest hits ha l'italiano? :confused:

Venosa
29-06-2009, 09:44
ragazzi come funziona playtrade su paly.com???
si paga qualcosa???
xkè io stavo vendendo un gioco,e all'improvviso mi è uscita una pagina dove mi scalava il 10% del guadagno totale,una sorta di pagamento,però non sapevo se me li scalava subito,oppure solo dopo quando l'utente mi pagava!
boh
avete mai provato??

Gacoment
29-06-2009, 11:41
Play.com mi ha detto: "We would like to replace your order. I am very sorry for your inconvenience."
Secondo voi me lo rimanderanno?

Venosa
29-06-2009, 12:39
Play.com mi ha detto: "We would like to replace your order. I am very sorry for your inconvenience."
Secondo voi me lo rimanderanno?
"We would like to replace your order"
frase affermativa,non è un interrogativa,se non sbaglio significa "saremo lieti di rispedirgli l'oggetto,scusate per l'inconveniente"

Pisuke_2k6
29-06-2009, 18:54
zavvi monday... 007 quantum of solace xbox 360 a 11£ affrettatevi...

XalienX
29-06-2009, 22:17
Need For Speed Most Wanted comè per chi l'ha giocato?

zavvi monday... 007 quantum of solace xbox 360 a 11£ affrettatevi...

comè il gioco? è ita?
tnx

miciopazzo198x
29-06-2009, 23:27
Ho visto una recensione e ha preso 6.5. Lo lascio dov'è :cool:

miciopazzo198x
29-06-2009, 23:33
Football Manager 2009 (PC) ordinato a maggio e speditomi il 14 dello stesso mese, non è mai arrivato.
Ho compilato e firmato il modulo e rispedito via mail.

Questo il 22 giugno. Il 23 - dice il resoconto Postepay - mi hanno accreditato 2 centesimi (evidentemente per testare la carta di credito).

Stiamo a vedere quando arriverà il rimborso vero e proprio e se comprenderà anche le 3£ di spedizione.

Per ora "è tutto nelle mani del capo" :asd:

hardvibes
29-06-2009, 23:58
Need For Speed Most Wanted comè per chi l'ha giocato?all'epoca ovviamente mi piaceva, oggi...

XalienX
30-06-2009, 00:25
vorrei comprare un paio di titoli da blockbuster ma tutti quelli che mi interessano non hanno il bottone di acquisto.. posso cmq prenotarli?

Ardelo
30-06-2009, 06:20

comè il gioco? è ita?
tnx

Su pc all'epoca mi sono divertito molto...adesso non saprei, credo ci sia di meglio...se sei uno a cui piacciono gli obiettivi mi pare che li abbia molto semplici...

Pisuke_2k6
30-06-2009, 08:32

comè il gioco? è ita?
tnx

NON LO SO... vedro la lingua quando arriva.. tanto difficolta con l inglese non ne ho.. cmq ti faccio sapere...
domanda 2...

un po di tempo fa ho chiesto per ordinare un qualsiasi singstar con i microfoni per ps3.. arrivano con che spese??' da dove si prendono a buon prezzo?

XalienX
30-06-2009, 08:41
vorrei comprare un paio di titoli da blockbuster ma tutti quelli che mi interessano non hanno il bottone di acquisto.. posso cmq prenotarli?

ok grazie.. intanto riuppo questa domanda dato che non capisco coem cavolo si fa :doh:

Venosa
30-06-2009, 09:20
ok grazie.. intanto riuppo questa domanda dato che non capisco coem cavolo si fa :doh:

devi solo sperare che il bottone riappaia...
oppure prova a chiamare a qualche centro blockbuster in zona

XalienX
30-06-2009, 09:24
devi solo sperare che il bottone riappaia...
oppure prova a chiamare a qualche centro blockbuster in zona

ma come? in che senso? :D

Galdor
30-06-2009, 10:09
ma come? in che senso? :D

Se non c'è il bottone non puoi ordinarlo da internet semplice...devi avere il culo di trrovarlo in un negozio fisico

Pisuke_2k6
30-06-2009, 11:23
NON LO SO... vedro la lingua quando arriva.. tanto difficolta con l inglese non ne ho.. cmq ti faccio sapere...
domanda 2...

un po di tempo fa ho chiesto per ordinare un qualsiasi singstar con i microfoni per ps3.. arrivano con che spese??' da dove si prendono a buon prezzo?

up per singstar

Giant Lizard
30-06-2009, 11:57
oh, con thehut non ho ancora risolto :asd:

dopo la foto con la carta d'identità mi avevano detto che era tutto ok...però ho visto che i giorni passavano e quello che ho comprato rimaneva bloccato lì. Allora gli ho scritto di nuovo (figurati se mi scrivevano loro...) e mi han detto che c'è qualche problema con i dettagli, che dovrò scrivere ad un tizio (senza darmi i suoi contatti) :mbe:

insomma, un'avventura con sto caxxo di thehut :rolleyes: mai successo con nessun'altro sito straniero. Ma assolutamente NON voglio arrendermi...tanto non ho fretta, per ora :O

fedex89
30-06-2009, 13:44
ragazzi bionic commando ps3 preso dai siti inglesi è in italiano?? o inglese??
(ho guardato la lista ma non è elencato) grazie

Gacoment
30-06-2009, 16:35
ragazzi in che lingua è ghostbuster?

metalsnake101
30-06-2009, 16:38

in fantasmino:D

giova22
30-06-2009, 16:43

italiano, almeno a me qui hanno detto così
http://lixxars.com/sito/?p=566

Gacoment
30-06-2009, 16:56
italiano, almeno a me qui hanno detto così
http://lixxars.com/sito/?p=566

Ah grazie ^^

GogetaSSJ
30-06-2009, 17:39
Preso da Videogamesplus.ca (dal canada) per Xbox360 ed è in italiano. Pagato circa 51 euro comprese le ss, arrivato in meno di 2 settimane.
Sto parlando di Ghostbusters ;)

metalsnake101
30-06-2009, 17:43
Preso da Videogamesplus.ca (dal canada) per Xbox360 ed è in italiano. Pagato circa 51 euro comprese le ss, arrivato in meno di 2 settimane.

we gojeta facci sapere se varrà la pena comprarlo oppure no:P:D

miciopazzo198x
30-06-2009, 19:45
PEr quale console lo hai preso dal Canada?

zeok
30-06-2009, 20:58
qualche opinione su questo sito?

http://www.movietyme.com/

Ultrastito
30-06-2009, 21:35
Se il mio ordine su zavi (controller xbox360 wireless) risulta despatched in data 22 giugno quando devo iniziare a preoccuparmi e mandare una mail,

secondo voi??

XalienX
30-06-2009, 21:42
aspetta circa 1 mese almeno prima di fare reclamo

miciopazzo198x
30-06-2009, 21:43
Se il mio ordine su zavi (controller xbox360 wireless) risulta despatched in data 22 giugno quando devo iniziare a preoccuparmi e mandare una mail,

secondo voi??

Sempre le stesse domande sulle stesse cose :rolleyes:

Leggi nelle FAQ del sito quanto devi attendere (solitamente 21-30gg lavorativi). Quindi direi proprio di no... a fine luglio puoi iniziare a preoccuparti.

zeok
30-06-2009, 21:51
scusa micio bianconero, per caso te conosci questo sito?

GogetaSSJ
30-06-2009, 23:56
we gojeta facci sapere se varrà la pena comprarlo oppure no:P:D

Anche se non sei fan della serie, secondo me è un MUST!
Molto bello sia come gameplay che come storia. Straconsiglio di acquistarlo subito e non aspettare ottobre/novembre (uscita europea per console non Sony), inoltre lo si paga qualcosina in meno da VGplus.

Giant Lizard
01-07-2009, 00:15
PEr quale console lo hai preso dal Canada?

lol, sei arrivato a leggere solo fino a "canada"? :asd:

la parola successiva era quella che cercavi :O

:read:

:D

miciopazzo198x
01-07-2009, 00:40
Si, avevo letto dopo e mi son scordato di editare.

Quel sito lì non lo conosco.:read:

vampiroalsole
01-07-2009, 07:27
Molto bello sia come gameplay che come storia. Straconsiglio di acquistarlo subito e non aspettare ottobre/novembre (uscita europea per console non Sony), inoltre lo si paga qualcosina in meno da VGplus.

Concordo!Io l'ho preso da gamestop dopo che li ho girati tutti x vedere di fargli accettare un gioco versione uk x la promozione ma nn c'è stato verso maledetti!Cmq gli ho lasciato pes2009 a cui nn giocavo + e me lo hanno valutato 25 euri così il ghostbusters l'ho pagato 31 e 90 :D
Graficamente nn è il massimo (anche xchè la versione ps3 è uscita anche peggio della 360) xò la storia (scritta da Aykroyd e Ramis) è fatta bene e il divertimento è assicurato!Il doppiaggio è abbastanza buono anche se si sente la mancanza (pace all'anima sua) del doppiatore di Peter.

miciopazzo198x
01-07-2009, 08:02
qualche opinione su questo sito?

http://www.ciao.co.uk/movietyme_com__76855

metalsnake101
01-07-2009, 09:23

apposto...
lo metto come ordine per settembre,ora non ho proprio il tempo di giocarci;)

miciopazzo198x
01-07-2009, 09:27
apposto...
lo metto come ordine per settembre,ora non ho proprio il tempo di giocarci;)

Fai ottobre così lo compri dall'UK :asd: direttamente.

Venosa
01-07-2009, 09:36
ragazzi Tom Clancy's HAWX per ps3 è in italiano???
grazie:D

Pisuke_2k6
01-07-2009, 09:41
visto che ci siamo tutti rinnovo la domanda su singstar ps3... dove lo prendo?

ho iniziato dark sector. proprio bello

Kenji87
01-07-2009, 10:04

mi dispiace ma è quasi ovunque Out Of Stock, comunque il gioco sta sulle 20 sterline, mentre gioco+2mic dalle 40alle50sterline.
Non ho neanche info su eventuali offerte future, quindi credo rimarrà questo il prezzo...

gotam
01-07-2009, 10:14

Dici che merita dark sector? L'ho sempre snobbato...

Pisuke_2k6
01-07-2009, 10:20
mi dispiace ma è quasi ovunque Out Of Stock, comunque il gioco sta sulle 20 sterline, mentre gioco+2mic dalle 40alle50sterline.
Non ho neanche info su eventuali offerte future, quindi credo rimarrà questo il prezzo...
grazie delle info.. ma piu che il prezzo volevo avere info sulle spese di speidizone......

Pisuke_2k6
01-07-2009, 10:21

visto il prezzo sicuramente ne vale la pena almeno è originale......7 euri si buttano via volentieri..

vampiroalsole
01-07-2009, 10:28

io ce l'ho x ps3 e l'ho finito.se hai qlc da scambiare...

gotam
01-07-2009, 10:39
visto il prezzo sicuramente ne vale la pena almeno è originale......7 euri si buttano via volentieri..

7 euro? Dove?

Pisuke_2k6
01-07-2009, 10:44
7 euro? Dove?

io l ho pagato su quella cifra (forse 1 euro di piu) ma qualche offerta circa 3 mesi fa.
cmq guarda su gametracker

hardvibes
01-07-2009, 10:45
arrivato ieri Fight Night Round 4 per PS3 da Shopto.net, ovviamente sigillato. Non vedo l'ora di tornare a casa per provarlo:D :D

Ultrastito
01-07-2009, 11:23
Sempre le stesse domande sulle stesse cose :rolleyes:

Leggi nelle FAQ del sito quanto devi attendere (solitamente 21-30gg lavorativi). Quindi direi proprio di no... a fine luglio puoi iniziare a preoccuparti.

;) Hai ragione ma la mia domanda era un pò diversa.. Volevo solo sapere generalmente quanto ci mettono le spedizioni di zavi ad arrivare.. Il termine per fare il reclamo l avevo letto... Grazie lo stesso ;)

Il pad nero elite è arrivato questa mattina per la cronaca tutto perfetto sigillato e originale FB positivo per zavi anche abbastanza veloce ;)

PS: parole sante in firma!!... Ma forse è solo tutto un complotto della stampa rossa eversiva :D

miciopazzo198x
01-07-2009, 11:27
Se lo dice la moglie che lo conosce da 29 anni e ci è sposata da 19... (cit. Travaglio).

Ultrastito
01-07-2009, 11:34
Se lo dice la moglie che lo conosce da 29 anni e ci è sposata da 19... (cit. Travaglio).

Infatti ero ironico sul complotto :D ... Tra l'altro leggo le tue stesse fonti ;)

FINE OFF TOPIC... Non vorrei che partisse qualche discussione :D

Pisuke_2k6
01-07-2009, 12:20
ARRIVATO blu ray film simpson ordinato settimana scorsa pagato 7,95 gbp da zavvi.. affarone

Kenji87
01-07-2009, 12:32
cos'è, arrivano tutti oggi i pacchi da zavvi? appena arrivata la collector's di GOW2 da zavvi :) perfetta incellophanata

miciopazzo198x
01-07-2009, 12:40
Infatti ero ironico sul complotto :D ... Tra l'altro leggo le tue stesse fonti ;)

FINE OFF TOPIC... Non vorrei che partisse qualche discussione :D

Qui son tutti impegnati a comprare giochi, leggono e passano oltre :asd:

miciopazzo198x
01-07-2009, 12:40
Il gioco dei ghostbuster mi piacerebbe... però 50€ è troppo!!!

Pisuke_2k6
01-07-2009, 13:40
va be'... allora per sing star .. me lo vende qualcuno?:D

Ultrastito
01-07-2009, 13:48
Qui son tutti impegnati a comprare giochi, leggono e passano oltre :asd:

Svuota la casella dei messaggi pvt ;)

Ardelo
01-07-2009, 14:06
ragazzi Tom Clancy's HAWX per ps3 è in italiano???
grazie:D

Si :)

OmerBellic
01-07-2009, 17:47
segnalo che RED FACTION GUERRILLA sia PS3 che x360 è COMPLETAMENTE IN INGLESE.

ora vi chiedo:

call of juarez x360

damnation x360

race pro x360

sono multilingua?

Ardelo
01-07-2009, 19:53
segnalo che RED FACTION GUERRILLA sia PS3 che x360 è COMPLETAMENTE IN INGLESE.

ora vi chiedo:

call of juarez x360

damnation x360

race pro x360

sono multilingua?

:eek:

Kenji87
01-07-2009, 20:51
i ladri hanno aumentato il costo delle raccomandate :(
http://www.poste.it/postali/raccomandata/prezzi_italia.shtml
Prima spendevo 4,10 per una raccomandata con un gioco, ora immagino sia nella fascia del 4,95 o 5,35euro...

E in homepage si vantano anche "E' il primo adeguamento su questi prodotti dal 2003 e mantiene comunque le tariffe di Poste Italiane al di sotto della media Ue."
Ma media di cosa? ma sotto la media dove? quante cagate...

EnricoCa
01-07-2009, 21:14
cos'è, arrivano tutti oggi i pacchi da zavvi? appena arrivata la collector's di GOW2 da zavvi :) perfetta incellophanata

Quando te l' avevano spedita?

Kenji87
01-07-2009, 21:50
Quando te l' avevano spedita?

22 giugno

Venosa
02-07-2009, 01:13
la "postina" che oggi mi ha consegnato la raccomandata era proprio "bona",aveva una gran bella scollatura...che peccato che faccia la postina....:D

qualcuno ha qualche gioco da vendere???
anche vecchissimi...spedizione con RACCOMANDATA:p

Pisuke_2k6
02-07-2009, 07:42
bene.. il mio assomiglia a kermit la rana. cmq per che console cerchi giochi "vecchi"????

vi ripropongo la stessa cosa... se avete titoli "vecchi" per ps3 contattatemi in pvt. ciao

Venosa
02-07-2009, 09:49
bene.. il mio assomiglia a kermit la rana. cmq per che console cerchi giochi "vecchi"????

vi ripropongo la stessa cosa... se avete titoli "vecchi" per ps3 contattatemi in pvt. ciao

we amico un pò + di intuizione!
avevo detto che la postina era proprio una bella ragazza..--->e allora ora mi faccio mandare tutte raccomandate:p

Venosa
02-07-2009, 10:10
ragazzi,scusate se sono proprio fuori topic,ma vi devo chiedere una cosa!
ebay mi ha mandato una fattura di 10 euro,xkè ho venduto un paio di oggetti...l'ho pagata con carta di credito...alla fine del processo,esce un messaggio che dice,l istituzione bancaria ha rifiutato il pagamento....
vado sulla mia postpay e mi trovo i 10 euro in meno:cry: :cry:
ora ho mandato una mail ad ebay!
a qualcuno di voi è mai capitato sta cosa??:doh: :doh:

Galdor
02-07-2009, 10:32
Velvet Assassin per 360 a 10£ su gamestation

Ardelo
02-07-2009, 10:35
Prima spendevo 4,10 per una raccomandata con un gioco, ora immagino sia nella fascia del 4,95 o 5,35euro...

E in homepage si vantano anche "E' il primo adeguamento su questi prodotti dal 2003 e mantiene comunque le tariffe di Poste Italiane al di sotto della media Ue."

Maledetti!

ragazzi,scusate se sono proprio fuori topic,ma vi devo chiedere una cosa!
ebay mi ha mandato una fattura di 10 euro,xkè ho venduto un paio di oggetti...l'ho pagata con carta di credito...alla fine del processo,esce un messaggio che dice,l istituzione bancaria ha rifiutato il pagamento....
vado sulla mia postpay e mi trovo i 10 euro in meno:cry: :cry:
ora ho mandato una mail ad ebay!
a qualcuno di voi è mai capitato sta cosa??:doh: :doh:

Saldo disponibile e contabile coincidono?

Moro45
02-07-2009, 10:46

Quoto tutto lo schifo :grrr:

E' bello vedere i prezzi aumentati del 20% quando l'inflazione è allo 0,5%........

Pisuke_2k6
02-07-2009, 10:57
we amico un pò + di intuizione!
avevo detto che la postina era proprio una bella ragazza..--->e allora ora mi faccio mandare tutte raccomandate:p

si si ho capito :D ho unito l'utero al dilettevole :) ihihihihihi

Ultrastito
02-07-2009, 11:02
si si ho capito :D ho unito l'utero al dilettevole :) ihihihihihi

:D

EnricoCa
02-07-2009, 12:48
Ho chiesto il rimborso per Assassin's Creed preso da Play.com...Sul sito risulta REFUNDED ma sulla carta non mi hanno accreditato niente!! Cosa dovrei fare??

Venosa
02-07-2009, 12:55
Ho chiesto il rimborso per Assassin's Creed preso da Play.com...Sul sito risulta REFUNDED ma sulla carta non mi hanno accreditato niente!! Cosa dovrei fare??

non ti preoccupare stanno proveddendo con la denuncia,xkè il gioco ti è arrivato e loro l'hanno scoperto,tra poco ti troverai la polizia a casa,ma non la nostra....

Venosa
02-07-2009, 12:55
Maledetti!

Saldo disponibile e contabile coincidono?

adesso coincidono!
;)

cmq su paly.com assassin's creed classics non è + disponibile!
accidenti a loro!
meno male c'è zavvi:D

miciopazzo198x
02-07-2009, 13:15
Quake IV
Activision
Xbox 360
€ 3,99

Pisuke_2k6
02-07-2009, 13:42
Velvet Assassin per 360 a 10£ su gamestation

comè il gioco? livale?

XalienX
02-07-2009, 13:44
gamestation non ci ho mai acquistato.. comè come s.s. e velocità/affidabilità?

nickdc
02-07-2009, 13:47
Quake IV
Activision
Xbox 360
€ 3,99

rotfl

rgart
02-07-2009, 13:52
Presi ora

Assassin's Creed

Baja: Edge of Control

da play... totale 28 euro :sofico:

Vediamo cosa arriva, anche se per ora 3 giochi comprati 3 giochi perfetti...

arrivato ora assassin creed, solo che è la versione classic, mentre io ho comprato quella normale... che faccio? gioco nuovo e perfetto...

Kenji87
02-07-2009, 13:54
arrivato ora assassin creed, solo che è la versione classic, mentre io ho comprato quella normale... che faccio? gioco nuovo e perfetto...

finchè comprate da play :/

rgart
02-07-2009, 14:20
e che ci vuoi fare... costa meno...

dove trovi 2 giochi a 28 euro spediti?

Kenji87
02-07-2009, 14:25

dipende che giochi, magari a volte è meglio spendere 2 euro in più che ritrovarsi usati/giochi sbagliati :D

edit: ho letto ora i giochi, per esempio su zavvi avresti pagato 20sterline+1 di spedizione, quasi 25 euro.
Non voglio dire che play è il male, a molti va ancora bene, ma è quello che sembra dare più "sorprese"...

Venosa
02-07-2009, 14:26
finchè comprate da play :/

guarda l'avevo segnalato che da play per 13 euro scarsi era versione classics!
che a mio avviso qui in italia con 13 euro non ci fai un tubo!:D
quindi tieniti il gioco e vai tranquillo!
per ora play ha sempre fatto bene cn me;)

Venosa
02-07-2009, 14:27
gamestation non ci ho mai acquistato.. comè come s.s. e velocità/affidabilità?

ho acquistato io un gioco in offerta!
che dire in 10 giorni è arrivato il tutto;)

Pisuke_2k6
02-07-2009, 14:31
purtroppo si deve fare il conto con una cosa... è improbabile che titoli come John woo assassin creed rainbow six vegas2 e tanti altri arrivino nuovi sigillati e in scatola "green".
Avranno smesso di stamparli circa un anno fa e oltre.
E' ovvio che possiate essere incavolati neri perche arriva aperto oppure in confezione non "green".. ma pagarli una miseria è lo scotto da pagare...e poi volendo ben dire cosa ci manca dentro???? il dvd del gioco c'e' manuale pure...

io penso che nessuno di voi abbia ricevuto un gioco appena uscito o uscito al massimo 6 mesi fa aperto; neppure penso che se comprate quei titoli andati in platinum questi abbiano le scatole verdi (magari ve le spediscono "green" ma sono aperte)...... quindi...

Per quanto riguarda play nel mio caso è il sito da cui ordino di piu e non ho avuto problemi. recentemente ho preso anche un po di cd audio.
cmq va a fortuna come al solito..

E ragazzi ricordatevi che con la crisi che gira VENOSA ben dice "cosa ci fai con 13 euro in Italia".. basta con sta fissa della scatola verde al posto della platinum. mettiamoci un po a giocare... se siete collezionisti allora comprate dove siete piu sicuri no? magari al gaystop che vi fa pagare 35 euro assassin creed usato....

un grazie sentito a poste italiane spa per aver aumentato il listino ....

miciopazzo198x
02-07-2009, 14:35
Si ma aperta o no, il gioco graffiato se lo tengono.

Pisuke_2k6
02-07-2009, 14:53
Si ma aperta o no, il gioco graffiato se lo tengono.

su questo hai STRA RAGIONE . io mi baso su john woo arrivatomi il mese scorso aperto ma in ottimo stato.

la difformità del prodotto va bene se è in stato pietoso... chiarissimo

Giant Lizard
02-07-2009, 16:42
oh, dopo quasi 2 settimane, sembra che forse sia la volta buona con thehut :asd:

è partita la spedizione! :D

certo non capisco perché su 3 oggetti sia partito solo uno, gli altri due sono "in attesa"...di solito non spediscono tutto assieme? :boh:

però è già un traguardo caxxo :muro:

Pisuke_2k6
02-07-2009, 17:29
come direbbe ilcomico Cacioppo .. the Hut è indietro come le balle nei cani" cmq io ho aspettato a mio tempo 40 giorni per nhl09. semplice.. prendono gli ordini e poi aspettano che gli arrivi lo stock

Giant Lizard
02-07-2009, 18:33
come direbbe ilcomico Cacioppo .. the Hut è indietro come le balle nei cani" cmq io ho aspettato a mio tempo 40 giorni per nhl09. semplice.. prendono gli ordini e poi aspettano che gli arrivi lo stock

thehut?

e perché quando ho chiesto mi han detto tutti che era un sito affidabile? :cry:

Kenji87
02-07-2009, 19:41
thehut?

beh, se cerchi troverai sempre gente che ha avuto problemi con qualche shop, anche i più famosi :)
Io ci ho comprato solo una volta, gioco spedito subito ma arrivato dopo 1 mese, di certo non per colpa loro...è una catena molto importante, stai sicuro che il gioco te lo manda :D

miciopazzo198x
02-07-2009, 20:03
Vi si apre?

www.gameplay.co.uk

29Leonardo
02-07-2009, 20:26
thehut?

Se per questo the hut è sempre la stessa cosa di zavvi, e non mi sembra ci si stia lamentando di quest'ultimo...come sempre dipende da persona a persona...

XalienX
02-07-2009, 20:31
preso eternal sonata all'auchan di rescaldina a 9.90.. lo volevo provare.. a sto prezzo..
c'è anche banjo come cazz si chiama a 19.90 :D

MauroGerman
02-07-2009, 20:57
Vi si apre?

http://www.lyricsera.com/319313-lyric-Colle+Der+Fomento-Sopra+Ar+Colle.html

si

miciopazzo198x
02-07-2009, 21:49
Ma lol! Ho sbagliato link!

www.gameplay.co.uk :D

Giant Lizard
02-07-2009, 22:16
preso eternal sonata all'auchan di rescaldina a 9.90.. lo volevo provare.. a sto prezzo..

perché io Eternal Sonata non lo trovo da nessuna parte a quel prezzo??! :muro:

XalienX
02-07-2009, 22:45
perché io Eternal Sonata non lo trovo da nessuna parte a quel prezzo??! :muro:

http://videogiochi.dvd.it/giochi-per-xbox-360/giochi-di-ruolo/eternal-sonata/dettaglio/id-1016227/

supergoz
02-07-2009, 23:51

eternal sonata è uno dei giochi più sottovalutati degli utlimi anni: tutti gli amanti dei jRPG lo definiscono eccellente e , quel prezzo, imperdibile

bella lì

Giant Lizard
03-07-2009, 00:18
http://videogiochi.dvd.it/giochi-per-xbox-360/giochi-di-ruolo/eternal-sonata/dettaglio/id-1016227/

con le spese di spedizione non è più 9,99 :O

e poi su quel sito sono impossibilitato da quando andò male l'iscrizione anni fa :rolleyes: li ho contattati spesso ma non mi hanno mai corretto il problema...

Kenji87
03-07-2009, 00:28
Ciao gente,

ho creato una petizione per chiedere agli shop inglesi di inserire il sistema di raccomandata come spedizione.
Arrivati ad un buon risultato manderò qualche email ai reparti amministrativi degli shop uk che conosciamo, e vediamo se riusciamo a convincerli.
Se proprio volete la massima privacy, quando firmate potete anche spuntare la casella di non mostrare il vostro nome.
http://www.thepetitionsite.com/1/delivery-system-to-italy
Fate firmare anche amici/conoscenti/sconosciuti, l'importante è che salga il numero di firme :p

alla fin fine si è stabilizzata sulle 20 firme, oggi ho convinto altri conoscenti a firmare anche anonimamente, basta che son dall'italia...ma purtroppo non basta, volevo almeno arrivare al centinaio :(
Tral'altro 9 firme son di stranieri sconosciuti che han firmato solo per gentilezza, senza che gli abbia chiesto nulla...evviva la solidarietà, un pò meno quella italiana :D

Comunque fanno ridere le poste con i prezzi "sotto la media UE", quando con 4 sterline pago una raccomandata dall'inghilterra, e qui pago 4,95 dall'italia :rolleyes: vergogna...

Giant Lizard
03-07-2009, 00:41
alla fin fine si è stabilizzata sulle 20 firme, oggi ho convinto altri conoscenti a firmare anche anonimamente, basta che son dall'italia...ma purtroppo non basta, volevo almeno arrivare al centinaio :(
Tral'altro 9 firme son di stranieri sconosciuti che han firmato solo per gentilezza, senza che gli abbia chiesto nulla...evviva la solidarietà, un pò meno quella italiana :D

Comunque fanno ridere le poste con i prezzi "sotto la media UE", quando con 4 sterline pago una raccomandata dall'inghilterra, e qui pago 4,95 dall'italia :rolleyes: vergogna...

non è questione di solidarietà, io ad esempio non ne sapevo niente :boh: e come me, tutti gli altri sicuramente (anche se certo è risaputo che le petizioni non servano a nulla).

E' ancora aperta? Si può ancora firmare?

XalienX
03-07-2009, 09:02
approposito sto cercando cod5 a massimo 20 euro in ita.. sono certo che da ogni tanto giri a quella cifra ma mi perdo puntualmente le offerte.. se qualcuno sa qualcosa :D

MauroGerman
03-07-2009, 09:08
approposito sto cercando cod5 a massimo 20 euro in ita.. sono certo che da ogni tanto giri a quella cifra ma mi perdo puntualmente le offerte.. se qualcuno sa qualcosa :D

per xbox?

XalienX
03-07-2009, 09:09
si si 360

Kenji87
03-07-2009, 10:00
non è questione di solidarietà, io ad esempio non ne sapevo niente :boh: e come me, tutti gli altri sicuramente (anche se certo è risaputo che le petizioni non servano a nulla).

E' ancora aperta? Si può ancora firmare?

si certo è aperta, l'avevo già postata e alcuni han firmato, ma di certo non voglio spammarla ogni pagina, grazie comunque :)

Alex-RM
03-07-2009, 10:20
Da BB: http://www.blockbuster.it/default.aspx?idPage=715&ProductID=05d85f89-72c9-4f11-b748-db46500db5be&catalog=Retail

XalienX
03-07-2009, 10:23
già visto ma se non c'è il pulsante non è possibile comprarlo :mbe: :stordita:

Venosa
03-07-2009, 11:46
ragazzi una domanda...ho fatto un ordine su zavvi,è la primavolta che uso questo shop,ieri ho fatto l'ordine,e sta da ieri pomeriggio in fase di processing,i soldi già se li è prelevati sulla postpay:D ,ma posso ancora annullare l ordine quando entro nel mio account...è tutto regolare??

di solito gli altri shop,prendono l'ordine,appena prelevano i soldi vanno su packing,e l'ordine non si può + annullare,e nel giro di poche ore è spedito!
chiedo questo solo per sapere se è tutto regolare e qunado mi faranno partire l'ordine
per questo vi chiedo se zavvi fa sempre così,non avendo mai acquistato li:ciapet:
grazie

Giant Lizard
03-07-2009, 11:50
si certo è aperta, l'avevo già postata e alcuni han firmato, ma di certo non voglio spammarla ogni pagina, grazie comunque :)

bè ma se ci tieni devi fare un pò di pubblicità :D potresti mettere il link in firma ad esempio :)

MauroGerman
03-07-2009, 11:54
ragazzi una domanda...ho fatto un ordine su zavvi,è la primavolta che uso questo shop,ieri ho fatto l'ordine,e sta da ieri pomeriggio in fase di processing,i soldi già se li è prelevati sulla postpay:D ,ma posso ancora annullare l ordine quando entro nel mio account...è tutto regolare??

di solito gli altri shop,prendono l'ordine,appena prelevano i soldi vanno su packing,e l'ordine non si può + annullare,e nel giro di poche ore è spedito!
chiedo questo solo per sapere se è tutto regolare e qunado mi faranno partire l'ordine
per questo vi chiedo se zavvi fa sempre così,non avendo mai acquistato li:ciapet:
grazie

penso sia annullabile fino alla partenza (scritta da qualche parte sull'ordine)

Venosa
03-07-2009, 12:48
penso sia annullabile fino alla partenza (scritta da qualche parte sull'ordine)

si visto!

Fight Night Round 4 è multilingua???;)

Venosa
03-07-2009, 15:09
si visto!

Fight Night Round 4 è multilingua???;)

up

qualcuno mi spiega sta cosa?
* PRO EVOLUTION SOCCER 2009 - parlato: INGLESE - menù: INGLESE - manuale: INGLESE - versione: PAL - negozio: PLAY.COM (Conversione disponibile: AUDIO)
com'è possibile convertire l'audio?

miciopazzo198x
03-07-2009, 15:46
FNR4 non sarà multilingua come non lo era il 3...

Non verrà mai tradotto!

PES2009 non ha l'audio diverso dall'inglese. E' un errore. Solo in FIFA è possibile scaricare la telecronaca in lingua italiana.

Ma poi che devi farci con quello schifo di PES? Fatti FIFA :O

Oggi ho visto in negozio TALES OF VESPERIA :rolleyes: .... Inglese\francese\tedesco :muro:

Venosa
03-07-2009, 16:16
FNR4 non sarà multilingua come non lo era il 3...

Non verrà mai tradotto!

PES2009 non ha l'audio diverso dall'inglese. E' un errore. Solo in FIFA è possibile scaricare la telecronaca in lingua italiana.

Ma poi che devi farci con quello schifo di PES? Fatti FIFA :O

Oggi ho visto in negozio TALES OF VESPERIA :rolleyes: .... Inglese\francese\tedesco :muro:

grazie per la risp!
grazie ma fifa non mi piace,sono generi diversi!a me piace + pes!:D
cmq già ce l'ho pes,e siccome volevo abolire la merda di telecronaca inglese,avevo sperato che l'audio si potesse cambiare!

rgart
03-07-2009, 17:41
È arrivato anche baja edge of control ma stavo uscendo per cui l'ho solo portato in casa... Dal 23/6 vuol dire 9 giorni per arrivare... Direi eccellente!!! Soprattutto per il prezzo!!