PDA

View Full Version : [OFFICIAL THREAD] HTC Diamond: che delizia!!

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 [29]

RoTi91
09-12-2010, 09:24
Salve gente!

Qualcuno sa dirmi se è possibile spegnere completamente l'illuminazione dello schermo continuando a visualizzare l'immagine e senza mandare l'apparecchio in stand-by?

Mi spiego meglio: quando il sistema disattiva l'illuminazione (trascorsi tot secondi) in realtà questa resta comunque accesa, anche se un minimo, e quindi continua a consumare batteria. Non esiste un livello 0 di illuminazione in cui la luce dello schermo sia spenta ma venga visualizzata comunque l'immagine e il telefono resti attivo e pronto ad accendersi al tocco?
Questa impostazione la uso su un altro palmare che utilizzo come guida gps per far trekking e così riesco a far durare parecchio la batteria con la comodità che appena sfioro lo schermo vedo dove mi trovo.

Ho cercato in lungo e in largo per il web, anche in inglese ma non ho trovato alcuna soluzione al dilemma... qualcuno ha idea se sia possibile?
Grazie!

חוה
10-12-2010, 22:13
se a qualcuno serve ho una batteria da 1800 con relativo cover posteriore

avevo preso un diamond col fuori tutto di 3 , a 49€ settimana scorsa, e anche questa batteria ( non originale)
però non mi trovo bene ( peccato perchè mi piaceva) e l'ho venduto
la batteria è nuova solo caricata 1 volta e non usata

RoTi91
14-12-2010, 11:02
avevo preso un diamond col fuori tutto di 3 , a 49€ settimana scorsa

dove? dove? :sbavvv:

חוה
14-12-2010, 12:43
alla 3 da fine novembre hanno fatto il fuori tutto e fra gli altri c'era il diamond a 49€ e l'ho preso

poi l'ho rivenduto e mi rimane sta batteria che nel frattempo avevo ordinato ( e anche un foderino nuovo originale)

Black_Nexus_500
28-12-2010, 14:28
avete mai avuto problemi di riconoscimento con batterie non originali??
Io ne ho prese 2 da 900 ma entrambe non vengono riconosciute, la percentuale è sempre 0% e non si ricaricano, però il diamond resta acceso..
é' sucesso a qualcuno?? si può risolvere?

Barbaresco
21-01-2011, 11:34
Qualcuno ha le mappe USA e Canada da girarni via mail ???
Mi va benissimo anche solo quella Canadese.

Giak79
21-01-2011, 20:03
ragazzi ,scusate se sarò ripetitivo ma mi stavo perdendo tra gli n mila post.

Il jerry jerry :D:D :D :D :D impiega più di 15 minuti per beccare il segnale dai
satelliti .

Avevo letto che era possibile velocizzare i tempi d'aggancio.

Qualcuno di voi è così paziente da riepilogarmi come fare ?

Ho il diamond con Rom originale ultima rilasciata da HTC.

Grazie mille ;)

etoy
22-01-2011, 12:23
ragazzi ,scusate se sarò ripetitivo ma mi stavo perdendo tra gli n mila post.

Il jerry jerry :D:D :D :D :D impiega più di 15 minuti per beccare il segnale dai
satelliti .

Avevo letto che era possibile velocizzare i tempi d'aggancio.

Qualcuno di voi è così paziente da riepilogarmi come fare ?

Ho il diamond con Rom originale ultima rilasciata da HTC.

Grazie mille ;)

hai già scaricato il fix con quickgps?

Giak79
22-01-2011, 13:07
Ciao Etoy,
no , non l'ho ancora scaricato .
Hai il link a portata di mano ?;)

etoy
22-01-2011, 13:09
Ciao Etoy,
no , non l'ho ancora scaricato .
Hai il link a portata di mano ?;)

è un'app che dovrebbe essere già contenuta nel telefono. non so,magari non era presente nel vecchio manila 2.1 originale del diamond?

Giak79
22-01-2011, 13:13
l'unica app giaà presente è GPS Rapido, allor apresumo sia questa...:fagiano:

però dopo che eseguo l'aggiornamento, impiega ancora di più :cry:

Sapevo che la batteria maggiorata poteva dare problemi, ma non è il mio caso

etoy
22-01-2011, 13:16
si è quello..quickgps=gps rapido :)

dopo aver scaricato le effemeridi aggiornate dovresti essere a posto. il primo fix a freddo impiega di più..i successivi dovrebbero andare molto meglio,roba di pochi secondi..

Giak79
22-01-2011, 13:25
si è quello..quickgps=gps rapido :)

dopo aver scaricato le effemeridi aggiornate dovresti essere a posto. il primo fix a freddo impiega di più..i successivi dovrebbero andare molto meglio,roba di pochi secondi..

con il mio , e non so perchè , non è cosi purtroppo

Robydriver
01-02-2011, 22:58
con il mio , e non so perchè , non è cosi purtroppo

Strano.Anche se ricordo di aver letto qualcosa riguardo alle batterie maggiorate con relative cover,che potevano dar problemi di ricezione (l'antenna gps è sul retro).
Hai provato se con la batteria e cover standard le cose cambiano?

diabolik74
02-02-2011, 07:10
prova a scaricare e installare gps tool e segui la procedura da questa guida (http://htcpassion.wordpress.com/2008/10/29/htc-gps-tools-per-windows-mobile/)

Minuted74

Barbaresco
07-02-2011, 11:07
Ciao ragazzi.
Mi servono le mappe di USA e Canada, ma sul sito Tomtom non sono disponibili per il navigator 7.
Ho trovato in rete, da un inglese, il navigator6 + le mappe sopraccitate.
Se acquistassi il DVD con il navigator 6 e le 2 mappe che mi interessano, posso installare solo queste ultime oppure necessito delle mappe specifiche per il navigator7 ????
Grazie

Barbaresco
14-02-2011, 11:10
Nessuno è in grado di rispondere al mio quesito ?????

Manleo
19-02-2011, 13:08
Ciao, e' usabile Android sul Diamond o mancano ancora troppe funzioni ?

BluComa
25-02-2011, 17:01
Un saluto a tutti, sono anch'io da qualche giorno possessore di un Diamond, ho installato ieri la rom di etoy e mi sembra davvero un bel lavoro..complimenti!

Prima questione.. ho ogni tanto qualche problema con il wi fi, al primo collegamento tutto bene, navigo, aggiorno ecc ecc ma se lo scollego e dopo mezzora provo a ricollegarmi non riesce a connettersi..cioe' vede la connessione ma non riesce ad allacciarsi, ho visto che il problema si risolve spegnendo e riaccendendo il router (netgear)..sapete da cosa puo' dipendere? Su che impostazione andare a metter le mani?

Seconda cosa..ogni tanto per dei rilievi in montagna avrei bisogno del gps, sto cercando in giro dei programmi adatti allo scopo quindi non un navigatore classico..ho provato questo pomeriggio GPSTuner che sembra proprio fatto appositamente per il mio scopo solo che costicchia..visto che cmq lo utilizzerei saltuariamente..avete per caso a portata programmi simili free che offrano piu' o meno la stessa precisione?

Ringrazio cmq per l'attenzione!
Ciao

Ezio62
28-04-2011, 12:57
Salve

Spero di non essere OT ma posto qui in quanto ho esattamente questo telefonino

Ho una TIM ricaricabile ed ho scoperto che mi vengono addebitate delle voci che non conosco.

Ogni tanto mi viene addebitato un Euro con la dicitura "WAP" "Traffico promozionale".
Penso che sia quando il telefono scarica gli aggiornamenti per il GPSRapido.

Vorrei sapere se c'è la possibilità di inibire il collegamento con internet in modo che non si colleghi neanche per una errata manovra da parte mia;
oppure, in alternativa visto che ho con TIM l'opzione "Internet a tempo" che mi addebita 1 euro ogni connessione, se la disattivo ed il cellulare tenta di collegarsi cosa succede? Mi addebita comunque qualcosa oppure non si connette?

Scusate le domande da nubbio ed anche se vi sembrano domande idiote avrei comunque piacere se qualcuno mi rispondesse :)

Manleo
18-05-2011, 19:05
Ciao, c'e' "nodata" che impedisce proprio lo connessioni non volute ...

biomicia
22-05-2011, 15:47
Ciao ragazzi grazie ai post scritti su questo forum ho finalmente sostituito la ROM ufficiale del mio Diamond, inizialmente sono passata all'ultima rilasciata dall'HTC ma non notando miglioramenti rispetto alla precedente (anzi ho notato subito che il wifi non mi funzionava più), ho deciso di continuare per ricercare la ROM adatta a me. Ne ho provate diverse e alla fine ho scelto la seguente:
KIMERA v 4.5 revolution
Ha un'ottima grafica, è veloce, ha WM 6.1 (le ROM con WM 6.5 consumavano troppissimo e si impallavano)e HTC Sense.
Inizialmente ho messo la ROM senza fare il MTTY e infatti mi si impallava spesso (dovevo spegnere e riaccendere). Poi ho ripetuto tutta l'operazione con il MTTY e adesso va che è una bellezza!
La ROM sarebbe perfetta se non fosse che impostando l'HTC Sense (bellissimo) il Menù start ha tutte le icone dei programmi, una in coda all'altra e per scorrere verso quelle in basso mi capita troppo spesso che si apra un programma per sbaglio!
Tutto si risolverebbe togliendo l'htc sense ma in questo modo tornerei alla grafica base (troppo triste!). Quindi volevo chiedervi se esiste un modo per cambiare il modo in cui mi appaiono le icone dei programmi del menù start...

Spero mi rispondiate numerosi !

headroom
23-05-2011, 08:24
è da ieri che il mio diamond non squilla più, ma io non ho disattivato la suoneria :cry: help me please :(

headroom
13-12-2011, 10:12
è da ieri che il mio diamond non squilla più, ma io non ho disattivato la suoneria :cry: help me please :(

nessuno può aiutarmi? :cry:

dottortanzy
13-12-2011, 11:50
fai un backup di messaggi e contatti e poi èrova a fare un reflash della rom

headroom
13-12-2011, 16:32
fai un backup di messaggi e contatti e poi èrova a fare un reflash della rom

ok, grazie, proverò :muro: