PDA

View Full Version : [OFFICIAL THREAD] HTC Diamond: che delizia!!

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 [23] 24 25 26 27 28 29

Bescio
30-10-2009, 16:24
Una domanda che avevo fatto tempo fa ma a cui non avevo ricevuto risposta... ma com'è che sto benedetto tomtom soffre di un lag mostruoso? Ho provato i vari tweak di registro suggeriti, che peraltro immagino siano inclusi nelle rom cooked, gpsbot, disattivato eventuali POI e nomi vie. Sto benedetto tomtom continua ad andare "in ritardo". Faccio una curva e quando son dritto la freccina del tomtom la sta ancora affrontando... :mc:

bozzo
30-10-2009, 21:47
Leggevo anche della scarsa durata della batteria,mi potete dire a voi quanto dura e principalmente che uso ne fate,perche' magari e' ovvio che se uno usa il gps o il wi-fi per tre ore la batteria si scarica completamente.
grazie a tutti e scusate la mia poca dimistichezza sull'uso (sono alle prime armi con questo palmare):)

Bescio
31-10-2009, 01:09
Leggevo anche della scarsa durata della batteria,mi potete dire a voi quanto dura e principalmente che uso ne fate,perche' magari e' ovvio che se uno usa il gps o il wi-fi per tre ore la batteria si scarica completamente.
grazie a tutti e scusate la mia poca dimistichezza sull'uso (sono alle prime armi con questo palmare):)

Ciao,

oggi ho usato circa 90 minuti il gps, una trentina di sms tra ricevuti e inviati, 45 minuti di conversazione e un po di smanettamento intensivo dell'interfaccia grafica.. Batteria residua 25%. :)

bozzo
31-10-2009, 08:58
Ragazzi una domandina un po' urgente: quale firmware(ufficiale) conviene installare,perche sul mio palmare e' ancora installata forse la prima release 1.53 ed ho notato che e' abbastanza lento quando ci si muove con il touchscreen,grazie.

angeloblu80kr
31-10-2009, 09:14
Bel forum veramente!!!! leggendo e rileggendo non riesco a capire una cosa del mio cell!!

preso su ebay, (vabbe sappiamo tutti che la batteria di stò cell non e molto buono come durata e percio ho comprato la 1350mh!! sperando che duri di piu)ma!!!.... non capisco una cosa, quando si carica il diamond sapete che per far vedere che carica si accende una luce a intermittenza bianca immezzo al tasierino rotondo giusto!!! la cosa che non capisco e che il mio cell che attaccandolo in corrente alle 22:30 di sera e staccando la carica alle 7:00 di mattina dovrebbe essere carico, invece il 100% non lo da mai e poicontinua a caricare. Domanda!!! ma quando finisce lostato di carica il cell continua sempre a lampeggiare come quando si mette in carica, oppure come i comuni touch si dovrebbe accendere una lampadina verde!!!!

spero di essere stato chiaro a me la batteria da 800ma stando un stand-by dura 1:30 grazie!!!

evl
31-10-2009, 09:26
io ho un touch pro, ma se non ricordo male, quando è carico, la luce bianca che prima "respira" (come definiscono gli appleisti questo modo di lampeggiare), rimane sempre accesa

DarkMage74
31-10-2009, 09:34
Ragazzi una domandina un po' urgente: quale firmware(ufficiale) conviene installare,perche sul mio palmare e' ancora installata forse la prima release 1.53 ed ho notato che e' abbastanza lento quando ci si muove con il touchscreen,grazie.

l'ultimo ;)

fastmenu
31-10-2009, 09:45
ieri dopo 5 mesi l ho messo in vendita ed ho preso un omnia HD briliance...speriamo...

angeloblu80kr
31-10-2009, 10:39
io ho un touch pro, ma se non ricordo male, quando è carico, la luce bianca che prima "respira" (come definiscono gli appleisti questo modo di lampeggiare), rimane sempre accesa

e quindi se a me non rimane ferma la luce cosa e la batteria o il telefono che va male?

Siddhartha
31-10-2009, 11:52
Ciao,

oggi ho usato circa 90 minuti il gps, una trentina di sms tra ricevuti e inviati, 45 minuti di conversazione e un po di smanettamento intensivo dell'interfaccia grafica.. Batteria residua 25%. :)

non hai detto se lo attacchi all'usb del pc o alla rete elettrica!!!
attaccandolo al pc, data la tensione e l'intensità minori, ci mette una vita per una ricarica completa! :)

edit: chiaramente volevo quotare angeloblu! :D

angeloblu80kr
31-10-2009, 12:40
non hai detto se lo attacchi all'usb del pc o alla rete elettrica!!!
attaccandolo al pc, data la tensione e l'intensità minori, ci mette una vita per una ricarica completa! :)

edit: chiaramente volevo quotare angeloblu! :D

Siddhartha , scusa non ho capito se la domanda e rivolta a me, se si da me la carica non finisce mai!!! sia mettendolo in carica da elettrica che da computer ma in quest'ultimo non lo faccio perchè so che non carica al 100%

forse mi sa che sia un problema di cell perchè ora che ho aggiornato il firmawer originale htc cioè la versione 2...... il cell durava un pò di più ma riscalda in un modo pazzesco e poi arrivata a 2 tacche muore!!! si spegne

Mikempower
31-10-2009, 13:08
Scusate ragazzi,mi è parso di capire che la Dia duit sia un'ottima ROM(forse tra le migliori) esiste in italiano?

ne avete altre da consigliare? e come radio?

bozzo
31-10-2009, 13:12
Se io provassi ad installare il penultimo firmware ufficiale che dovrebbe essere 1.9.... cosi' posso vedere se innanzi tutto hanno risolto la lentezza del touch e poi se mi ci trovo bene lo lascio, se no aggiornerei all'ultimo firmware ufficiale,voi che ne dite?

evl
31-10-2009, 13:13
Siddhartha , scusa non ho capito se la domanda e rivolta a me, se si da me la carica non finisce mai!!! sia mettendolo in carica da elettrica che da computer ma in quest'ultimo non lo faccio perchè so che non carica al 100%

forse mi sa che sia un problema di cell perchè ora che ho aggiornato il firmawer originale htc cioè la versione 2...... il cell durava un pò di più ma riscalda in un modo pazzesco e poi arrivata a 2 tacche muore!!! si spegne

eh si, mi sa che hai qualche problema.
il firmware l'hai aggiornato giusto?
Qui lascio la parola ai possessori del diamond perchè non so se vi siano differenze sostanziali con il toouch pro

angeloblu80kr
31-10-2009, 13:37
eh si, mi sa che hai qualche problema.
il firmware l'hai aggiornato giusto?
Qui lascio la parola ai possessori del diamond perchè non so se vi siano differenze sostanziali con il toouch pro

bè si l'ho scaricato dal sito della htc l'ultima che hanno messoloro sempre della 6.1, vorrei mettere la 6.5 ma ancora non sono sicuro se farlo subito,
cioè visto che ho la batteria anche da 1400 mha vorrei vedere come va con la 6.1 originale htc aggiornato. e poi al massimo vedo di cucinare sto cell. in attesa della batteria che mi arriva settimana prox la 1350mha!!! girando sul forum si dice che sarebbe cancellato il problema della durata!!! ma se non e cosi per me allora e il cell!!! meno male che nn lo comprato nuovo se no a sapere e aspendere 3 o 4 euri maaaa!!! mi sarei incazzato come na bestia!!!:muro: maghhh speriamo bene!!!:stordita:

papero giallo
31-10-2009, 15:01
bè si l'ho scaricato dal sito della htc l'ultima che hanno messoloro sempre della 6.1, vorrei mettere la 6.5 ma ancora non sono sicuro se farlo subito,
cioè visto che ho la batteria anche da 1400 mha vorrei vedere come va con la 6.1 originale htc aggiornato. e poi al massimo vedo di cucinare sto cell. in attesa della batteria che mi arriva settimana prox la 1350mha!!! girando sul forum si dice che sarebbe cancellato il problema della durata!!! ma se non e cosi per me allora e il cell!!! meno male che nn lo comprato nuovo se no a sapere e aspendere 3 o 4 euri maaaa!!! mi sarei incazzato come na bestia!!!:muro: maghhh speriamo bene!!!:stordita:

Scusa hai provato a vedere nelle impostazioni se per caso c'e' il flag a ''a dispositivo acceso e collegato al pc, non ricaricare la batteria''
Anche a me aveva dato lo stesso problema

Bescio
31-10-2009, 15:09

E' così anche sul Diamond! Luce fissa quando è carico. O la batteria è danneggiata, o non è originale, oppure c'è un problema sul Diamond.

Bescio
31-10-2009, 15:11
Se io provassi ad installare il penultimo firmware ufficiale che dovrebbe essere 1.9.... cosi' posso vedere se innanzi tutto hanno risolto la lentezza del touch e poi se mi ci trovo bene lo lascio, se no aggiornerei all'ultimo firmware ufficiale,voi che ne dite?

Assolutamente metti l'ultimo!

angeloblu80kr
31-10-2009, 15:56
Scusa hai provato a vedere nelle impostazioni se per caso c'e' il flag a ''a dispositivo acceso e collegato al pc, non ricaricare la batteria''
Anche a me aveva dato lo stesso problema

si papero giallo!!! ma come ho gia detto prima io lo carico dalla corrente, per me e il diamond la batteria e originale!!! mi andrebbe pure bene un giorno di autonomia ma 1 ora senza farci niente no!!!

speriamo che l'assistenza faccia qualcosa anche se e passato un anno e qualche mese voi che dite?

Bescio
31-10-2009, 16:26
si papero giallo!!! ma come ho gia detto prima io lo carico dalla corrente, per me e il diamond la batteria e originale!!! mi andrebbe pure bene un giorno di autonomia ma 1 ora senza farci niente no!!!

speriamo che l'assistenza faccia qualcosa anche se e passato un anno e qualche mese voi che dite?

ma se metti la batteria piccola, quella che hai trovato nella confezione del diamond, ti fa la stessa cosa?

bozzo
31-10-2009, 16:48
Assolutamente metti l'ultimo!

ciao grazie per la risposta,ma per esempio l'utente di prima dice che con l'ultimo firmware quando la batteria sta' a 2 tacche il cell. si spegne,non vorrei avere problemi con l'ultima versione di firmware,un'ultima cosa ma con questi aggiornamenti si riesce a migliorare il feedback del touch? un'ultimissima cosa(scusa per le domande) che differenze ci sono tra il penultimo firmware e l'ultimo? ovviamente queste mie domande sono rivolte a tutti voi.ciao:)

fabius88
31-10-2009, 16:57
consiglio a chi ha chiesto di mettere l'ultima rom ufficiale perche è la piu veloce e stabile.
Il discorso della batteria che continua a caricare è spesso dovuto al fatto che la batteria sia nuova. Cmq non è un problema, tranquillo.
Il lag del gps è causato dal processore qualcomm che possiede il diamond: l'antenna gps non è autogestita ma è gestita dal processore che processa anche il SO. Il lag quindi è causato da un problema hardware..Ora sta uscendo un fix non ufficiale su xda http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=571266 quando lo proverò vi faro sapere se funziona o meno. Il problema del lag gps sta in tutti i device quindi il diamond non è diverso da nessun altro tranquilli ;)

bozzo
31-10-2009, 17:12
Il lag del gps è causato dal processore qualcomm che possiede il diamond: l'antenna gps non è autogestita ma è gestita dal processore che processa anche il SO. Il lag quindi è causato da un problema hardware..Ora sta uscendo un fix non ufficiale su xda http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=571266 quando lo proverò vi faro sapere se funziona o meno. Il problema del lag gps sta in tutti i device quindi il diamond non è diverso da nessun altro tranquilli ;)[/QUOTE]

io con il mio vecchio htc p3300 non avevo nessun lag con il tomtom,ma il lag che si parla e' solo sul tomtom,oppure su altri software di navigazione?il problema del lag che dici tu non sta allora solo sul nostro diamond ma anche su altri palmari(samsung,altri modelli htc ecc.)? ti dico questo perche' mi sembra un pochino strano.ciao

Mikempower
31-10-2009, 17:20
Scusate ragazzi,mi è parso di capire che la Dia duit sia un'ottima ROM(forse tra le migliori) esiste in italiano?

mi sapete essere d'aiuto?

Bescio
31-10-2009, 17:27
ciao grazie per la risposta,ma per esempio l'utente di prima dice che con l'ultimo firmware quando la batteria sta' a 2 tacche il cell. si spegne,non vorrei avere problemi con l'ultima versione di firmware,un'ultima cosa ma con questi aggiornamenti si riesce a migliorare il feedback del touch? un'ultimissima cosa(scusa per le domande) che differenze ci sono tra il penultimo firmware e l'ultimo? ovviamente queste mie domande sono rivolte a tutti voi.ciao:)

Questo è il changelog dell'ultima rom:

Funzioni e fix migliorati
1. Quando si avvia la Fotocamera mentre il sistema sta lavorando con altri programmi, la schermata anteprima potrebbe diventare nera.
2. Durante la riproduzione di un video, a volte, una piccola parte del video verrà tagliata.
3. Fix per il problema relativo riproduzione audio con l’altoparlante. Problemi specifici: a volte la musica viene disattivata e attivata dopo 10 minuti, oppure è presente un trillo o non tutti i suoni sono riprodotti.
4. Fix per il problema relativo all’impossibilità di ricevere MMS in modalità standby.
5. Quando si avvia la musica tramite la scheda Musica su TouchFLO 3D, l’audio potrebbe essere spento in modo intermittente per alcuni secondi e quindi riattivato.

Questo della 1.93:

* Abilitazione banda GSM 850Mhz.
* Risolto il problema della perdita occasionale del segnale
* Risolto il problema della mancanza di risposta usando il sistema di navigazione touch nella modalità fotocamera.
* Risolto il problema relativo ad alcuni file che non venivano elencati nella memoria interna.
* Risolto il problema del ritardo del suono di notifica SMS.
* Migliorate le qualità audio dopo l’abilitazione dell “audio booster”.
* Migliorata la velocità e lo spostamento tra le schede del TouchFLO 3D.
* Milgiorata la velocità di caricamento della pagina Home.
* Disattivata la funzionalità di spegnimento dello schermo durante le telefonate. Lo spegnimento del display segue ora le impostazioni scelte nella gestione energetica.
* Aggiunta una barra di scorrimento a destra nella schermata Meteo della selezione delle città/nazioni.

Il lag del gps è causato dal processore qualcomm che possiede il diamond: l'antenna gps non è autogestita ma è gestita dal processore che processa anche il SO. Il lag quindi è causato da un problema hardware..Ora sta uscendo un fix non ufficiale su xda http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=571266 quando lo proverò vi faro sapere se funziona o meno. Il problema del lag gps sta in tutti i device quindi il diamond non è diverso da nessun altro tranquilli ;)

Converrai che però girano le scatole, sopratutto a chi arriva magari da palmari/smartphone che avevano la metà dei mhz, ram, potenzialità e su cui eventuali navigatori giravano alla perfezione. :fagiano:

Aspetto con ansia il fix e speriamo bene! :p

bozzo
31-10-2009, 20:53
Questo è il changelog dell'ultima rom:

Questo della 1.93:

Converrai che però girano le scatole, sopratutto a chi arriva magari da palmari/smartphone che avevano la metà dei mhz, ram, potenzialità e su cui eventuali navigatori giravano alla perfezione. :fagiano:

Aspetto con ansia il fix e speriamo bene! :p

scusa ma se installo l'ultimo aggiornamento e' compreso anche quello prima?

Siddhartha
31-10-2009, 23:57

devi installare solo l'ultima disponibile: la rom non è un aggiornamento...è il sistema opertivo vero e proprio!!! :)

Bescio
01-11-2009, 01:31

Si, come ti ha suggerito Siddhartha!:)

angeloblu80kr
01-11-2009, 08:35
ma se metti la batteria piccola, quella che hai trovato nella confezione del diamond, ti fa la stessa cosa?

si bescio!!! secondo me e il cell!!! speriamo solo che assistenza lo accetta gratuitamente!!!:confused:

fabius88
01-11-2009, 10:36
a brevissimo esce una nuova versione della eugenia rom con l'interfaccia dell'htc sense. Non vedo l'ora di provarla!!

Mikempower
01-11-2009, 10:49

mi riquoto

abejon
01-11-2009, 10:59
a brevissimo esce una nuova versione della eugenia rom con l'interfaccia dell'htc sense. Non vedo l'ora di provarla!!

pure io aspetto questa!

fabius88
01-11-2009, 11:05
mi riquoto

provala al max la cambi con un altra. Non esiste un metro oggetivo per valutare le rom.. a me piace molto la genY ma altri preferiscono la shark. Vedi tu.. ;)

fabius88
01-11-2009, 11:05
pure io aspetto questa!

ma dell'htc sense cosa c'è?la skin?

Bescio
01-11-2009, 11:23
si bescio!!! secondo me e il cell!!! speriamo solo che assistenza lo accetta gratuitamente!!!:confused:

Magari chiama il numero di assistenza, se c'è :D, e parla con loro. Sicuramente ti sanno dire qualcosa!

bozzo
01-11-2009, 11:26
Si, come ti ha suggerito Siddhartha!:)
grazie per la risposta,ma rispetto al penultimo aggiornamento sull'ultimo hanno ulteriormente migliorato il feedback del touchscreen?una piccola domanda mettendo la sim dentro il cell. i nomi della rubrica non mi compaiono sull'interfaccia touchflo(quella relativa a persone)ma devo spingere in basso a sinistra la voce "tutti" e li' mi compaiono i numeri,c'e' un sistema per vederli direttamente nell'interfaccia persone?un'ultimissima cosa (scusate la mia impedita'...)ma quale e' il bottone per scattare le foto?grazie.

Mikempower
01-11-2009, 11:36
provala al max la cambi con un altra. Non esiste un metro oggetivo per valutare le rom.. a me piace molto la genY ma altri preferiscono la shark. Vedi tu.. ;)

grazie,ma volevo anche sapere se la dia duit era in ita o no,dal thread di XDA non riesco a capirlo(sarei cmq attratto anche dalla Aztor)

bozzo
01-11-2009, 12:40
Ciao volevo sapere una cosa: quando vado su youtube(non quello predefinita ma quello classico) con il nostro palmare non mi fa vedere i video sicuramente manca qualche plug in ,mi dite che cosa devo installare(ovviamente senza perdere la garanzia) per vedere i video su internet sul nostro palmare tramite connessione wi.fi.grazie:)

p.s. siete semnpre gentilissimi nelle risposte con chi e' alle prime armi come me:)

Siddhartha
01-11-2009, 14:32
grazie,ma volevo anche sapere se la dia duit era in ita o no,dal thread di XDA non riesco a capirlo(sarei cmq attratto anche dalla Aztor)

lascia perdere la aztor: io l'ho tolta dopo 3 giorni! :mad:

ern89
01-11-2009, 16:00
Ragazzi qualcuno ha provato la nuova rom eugenia in inglese con htc sense?
nn vedo l'ora esca quella in italiano :D

fabius88
01-11-2009, 16:18
Ragazzi qualcuno ha provato la nuova rom eugenia in inglese con htc sense?
nn vedo l'ora esca quella in italiano :D

l'ho appena messa ma non capisco cosa centra la scritta Sense. è una rom come le altre..boh

ern89
01-11-2009, 17:11
l'ho appena messa ma non capisco cosa centra la scritta Sense. è una rom come le altre..boh

:eek: Ma come??Affianco alla versione 1.03 c'è scritto HTC sense in verde bello bello :eek:
Ci hanno gabbato?:D :D

fabius88
01-11-2009, 17:18
:eek: Ma come??Affianco alla versione 1.03 c'è scritto HTC sense in verde bello bello :eek:

sinceramente non lo so..ma cmq non mi garba per niente :(
ora sto mettendo la genY 4.1

Bescio
01-11-2009, 18:05
grazie per la risposta,ma rispetto al penultimo aggiornamento sull'ultimo hanno ulteriormente migliorato il feedback del touchscreen?una piccola domanda mettendo la sim dentro il cell. i nomi della rubrica non mi compaiono sull'interfaccia touchflo(quella relativa a persone)ma devo spingere in basso a sinistra la voce "tutti" e li' mi compaiono i numeri,c'e' un sistema per vederli direttamente nell'interfaccia persone?un'ultimissima cosa (scusate la mia impedita'...)ma quale e' il bottone per scattare le foto?grazie.

Nella pagina "persone" devi aggiungere tu i tuoi contatti preferiti. In pratica metti i contatti che chiami più spesso. Gli altri sono dentro "tutti", ovvero la rubrica.

Per scattare le foto di solito si usa il d-pad, il tasto tondo. Appoggi e lasci sopra il dito e mette a fuoco, premi e scatta la foto.

bozzo
01-11-2009, 18:47
[QUOTE=Bescio;29514405]Nella pagina "persone" devi aggiungere tu i tuoi contatti preferiti. In pratica metti i contatti che chiami più spesso. Gli altri sono dentro "tutti", ovvero la rubrica.

Grazie ,ma per quanto riguarda l'aggiornamento nell'ultimo ci sono miglioramenti per quanto riguarda il feedback del touchscreen?

bozzo
01-11-2009, 18:50
Ciao volevo sapere una cosa: quando vado su youtube(non quello predefinita ma quello classico) con il nostro palmare non mi fa vedere i video sicuramente manca qualche plug in ,mi dite che cosa devo installare(ovviamente senza perdere la garanzia) per vedere i video su internet sul nostro palmare tramite connessione wi.fi.grazie:)

p.s. siete semnpre gentilissimi nelle risposte con chi e' alle prime armi come me:)

piccolo uppetto scusate la fretta:)

bozzo
01-11-2009, 21:08
Per scattare le foto di solito si usa il d-pad, il tasto tondo. Appoggi e lasci sopra il dito e mette a fuoco, premi e scatta la foto.[/QUOTE]

io ho provato appoggio il dito parte l'autofocus pero' quando vado a premere il d-pad mi cambia modalita di foto e non riesco a scattare:muro:

Demon Requiem
02-11-2009, 11:32
La sto provando ed e' presente l'HTC Sense funzionante VGA

fabius88
02-11-2009, 12:51
La sto provando ed e' presente l'HTC Sense funzionante VGA

posti qualche screen?

Demon Requiem
02-11-2009, 13:34
posti qualche screen?http://uptiki.com/images/p39zk22k69ggrwgjxmwy_thumb.png (http://uptiki.com/viewer.php?file=p39zk22k69ggrwgjxmwy.png)http://uptiki.com/images/oqqao9hd1qtqt9165xvu_thumb.png (http://uptiki.com/viewer.php?file=oqqao9hd1qtqt9165xvu.png)http://uptiki.com/images/m3wvwrc1osr2sgwkmi6h_thumb.png (http://uptiki.com/viewer.php?file=m3wvwrc1osr2sgwkmi6h.png)http://uptiki.com/images/oql7gwithm3lbtb5qgw7_thumb.png (http://uptiki.com/viewer.php?file=oql7gwithm3lbtb5qgw7.png)http://uptiki.com/images/71fombuw4n98mw58l4i3_thumb.png (http://uptiki.com/viewer.php?file=71fombuw4n98mw58l4i3.png)

bozzo
02-11-2009, 16:55
Leggevo che il nostro diamond avrebbe un lag con il gps integrato,pero' erano discussioni relative ad un anno fa',hanno risolto in qualche modo? perche' vedevo sul sito htc che c'e' un fix relativo alla difficolta' nel trovare una posizione con il gps,forse e' quello?

Siddhartha
02-11-2009, 17:27
Qualcuno sa spiegarmi xkè oggi (e credo a questo punto che sia capitato anche nei giorni passati, x quanto riguarda le chiamate in incoming) pur avendo segnale di rete presente sul telefono non riesco ne a chiamare ne a ricevere telefonate??

Dopo qualche secondo che ho digitato il numero da chiamare e premuto "chiama"... sento un beep seguito da 3 beep in rapida successione... dopodichè il telefono torna al menu del dialer.

Colpa della 3 (:rolleyes: )
colpa del telefono (è nuovissimo, preso a fine luglio 2009)
colpa della rom (kimera 3.0)

o colpa di qualcos'altro?! :fagiano:

anche io con la 3 ho problemi di linea negli ultimi giorni (spesso non c'è copertura di rete anche in centro città, sms che arrivano con notevole ritardo, etc)! :)

Bescio
02-11-2009, 18:20
Leggevo che il nostro diamond avrebbe un lag con il gps integrato,pero' erano discussioni relative ad un anno fa',hanno risolto in qualche modo? perche' vedevo sul sito htc che c'e' un fix relativo alla difficolta' nel trovare una posizione con il gps,forse e' quello?

No;)

fabius88
02-11-2009, 18:46
http://uptiki.com/images/p39zk22k69ggrwgjxmwy_thumb.png (http://uptiki.com/viewer.php?file=p39zk22k69ggrwgjxmwy.png)http://uptiki.com/images/oqqao9hd1qtqt9165xvu_thumb.png (http://uptiki.com/viewer.php?file=oqqao9hd1qtqt9165xvu.png)http://uptiki.com/images/m3wvwrc1osr2sgwkmi6h_thumb.png (http://uptiki.com/viewer.php?file=m3wvwrc1osr2sgwkmi6h.png)http://uptiki.com/images/oql7gwithm3lbtb5qgw7_thumb.png (http://uptiki.com/viewer.php?file=oql7gwithm3lbtb5qgw7.png)http://uptiki.com/images/71fombuw4n98mw58l4i3_thumb.png (http://uptiki.com/viewer.php?file=71fombuw4n98mw58l4i3.png)

mmm.. ma è la skin dell'hd2, cosa centra sense? sense nn è android?

bozzo
02-11-2009, 19:09
No;)

e allora c'e' qualche soluzione?

Bescio
02-11-2009, 19:14
e allora c'e' qualche soluzione?

per ora no!

Bescio
02-11-2009, 19:15
mmm.. ma è la skin dell'hd2, cosa centra sense? sense nn è android?

Ma Sense non è l'atresì detto Manila 2.5? Quello del HD2? :D

http://www.htc.com/www/press.aspx?id=112668&lang=1033

fabius88
02-11-2009, 19:20
Ma Sense non è l'atresì detto Manila 2.5? :D

ma che casino :(

per ridurre il lag:http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=27118495&postcount=4358

bozzo
02-11-2009, 19:36
per ora no!

peccato!! ma e' molto evidente lag?
visto che sei un esperto su questo cell. quando vado su youtube(non quello predefinita ma quello classico) con il nostro palmare non mi fa vedere i video sicuramente manca qualche plug in,anche li' si deve installare qualcosa per vedere i vari youtube,google video ecc.?(mi raccomando consigliami eventualmente qualcosa che non invalida la garanzia)grazie.:)

Bescio
02-11-2009, 19:38
ma che casino :(

Wikipedia dice: :D

TouchFLO 3D is a user interface designed by HTC. It is used in the HTC Touch Family of Pocket PCs and was preceded by TouchFLO. TouchFLO 3D is used in the HTC Touch Diamond, HTC Touch Pro, HTC Touch HD, HTC MAX 4G, HTC Touch Diamond2 and HTC Touch Pro2. The HTC Touch Viva and HTC Touch 3G have a simpler version entitled TouchFLO 2D, where they have the same scrolling tab on the bottom of the screen, however they do not have any 3D visual effects. From the HTC Hero[1][2] and HTC HD2 onwards, TouchFLO 3D has been heavily extended and is now being referred to, along with other usability improvements, as HTC Sense.[3][4] The HTC Touch2 runs a version of TouchFLO 2D that is similar in style to HTC Sense.[5]

ern89
02-11-2009, 19:38
http://uptiki.com/images/p39zk22k69ggrwgjxmwy_thumb.png (http://uptiki.com/viewer.php?file=p39zk22k69ggrwgjxmwy.png)http://uptiki.com/images/oqqao9hd1qtqt9165xvu_thumb.png (http://uptiki.com/viewer.php?file=oqqao9hd1qtqt9165xvu.png)http://uptiki.com/images/m3wvwrc1osr2sgwkmi6h_thumb.png (http://uptiki.com/viewer.php?file=m3wvwrc1osr2sgwkmi6h.png)http://uptiki.com/images/oql7gwithm3lbtb5qgw7_thumb.png (http://uptiki.com/viewer.php?file=oql7gwithm3lbtb5qgw7.png)http://uptiki.com/images/71fombuw4n98mw58l4i3_thumb.png (http://uptiki.com/viewer.php?file=71fombuw4n98mw58l4i3.png)

Ciao,visto che l'hai isntallata,come ti trovi con questa rom?SOffre degl istessi problemi delle versioni precedenti? Grazie mille!!:)

Bescio
02-11-2009, 19:47
peccato!! ma e' molto evidente lag?

Sul mio Diamond direi che è molto evidente. In paesini o paesi poco affollati con traffico limitato diciamo che uno ci può anche sorvolare sul problema. Se canni una via prendi la prossima cento metri più in la che tanto si ricongiunge quasi sicuramente.

In una Milano o qualsiasi altra grande città che pare una giungla delle auto, piena di sensi unici che se canni una via devi fare km per tornare indietro, il problema inizia a farsi sentire. Poi io sono un po ansiogeno alla guida... magari è un problema mio. :p

Per Youtube non saprei cosa dirti. Il mio consiglio è prima di tutto di mettere l'ultima rom ufficiale, poi quello di usare il client apposito per windows mobile che credo sia incluso nella rom. :D

bozzo
02-11-2009, 20:21
per ridurre il lag:http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=27118495&postcount=4358[/QUOTE]

come faccio a disabilitare il gps assistito?

matteo39
02-11-2009, 21:04
Io per il lag ho fatto cosi: uso igo8 con le voci TTS, che indicano letteralmente il nome della via che devi prendere. cosi non si canna la strada...
per tutte le possibili soluzioni al lag, non ho molta fiducia: il diamond ha avuto un sacco di gente in gamba che ha sviluppato tutti i suoi componenti: parlo di sviluppatori ufficiali e soprattutto NON ufficiali (xda). se ad oggi il problema è ancora persiste, probabilmente non è risolvibile. poi felicissimo di sbagliarmi, visto che non sono il tipo che cambia cell ogni sei mesi, ma ho intenzione di farmi alcuni anni con il mio diamond.

fabius88
02-11-2009, 21:58
per ridurre il lag:http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=27118495&postcount=4358

come faccio a disabilitare il gps assistito?[/QUOTE]

diamond tweak o advanced config condengono la voce

Demon Requiem
03-11-2009, 10:56
Ciao,visto che l'hai isntallata,come ti trovi con questa rom?SOffre degl istessi problemi delle versioni precedenti? Grazie mille!!:)
Abbastanza bene anche se ovviamente non ci si aspetta di avere un Sense che vada come sul'HD2

fabius88
03-11-2009, 13:20
http://www.thepetitionsite.com/1/windows-phone-65-for-htc-touch-diamond ;)

fabius88
03-11-2009, 13:31
edit

fabius88
03-11-2009, 14:27
mi sa che ho preso un abbaglio... rimuovete il link di prima editando il post dove viene citato e firmate la petizione di fabius...

chiedo ancora scusa x l'errore...

a ecco ;) tranqui

Mikempower
03-11-2009, 14:38
lascia perdere la aztor: io l'ho tolta dopo 3 giorni! :mad:

urka!come mai? e cosa stai usando ora?

fragolino74
03-11-2009, 15:29
Salve a tutti, che rom in italiano mi consigliate con windows 6.5?
Io al momento monto una Shark

Bescio
03-11-2009, 15:49
oggi addirittura qualunque numero faccia mi risponde una voce della tim dicendo che il numero è inesistente... e che devo chiamare il 1254 x cercare un numero valido.

maledetta h3g!!! :muro: :muro: :muro:
2 giorni il telefono out mi ha lasciato!!!!!

scusate x lo sfogo... :(

Io qui, provincia di Lecco, tutto bene con H3G. Ti consiglio di chiamare il numero di assistenza e farti sentire. :)

bozzo
03-11-2009, 16:05

uppettino:)

Bescio
03-11-2009, 20:14
Ragazzi qualcuno sa dove si possono reperire i CAB delle lingue per tradurre il Manila 2.1 dell'ultima Gen.Y? E magari se sapete anche come tradurre tutta la ROM direttamente.... :D

Bescio
03-11-2009, 21:10
Ragazzi qualcuno sa dove si possono reperire i CAB delle lingue per tradurre il Manila 2.1 dell'ultima Gen.Y? E magari se sapete anche come tradurre tutta la ROM direttamente.... :D

Ok mi rispondo da solo per quanto riguarda il Manila! :uh:

HOW TO INSTALL :

(1) download your native language pack
(2) disable Manila TF3D2 : StartMenu -> Settings -> Personal -> Today -> Items Tab -> UNCHECK "TouchFLO 3D" -> Ok
(3) install language ".cab" you downloaded in *
(4) at the end of the installation, Soft-Reset
(5) after Soft-Reset, enable Manila TF3D2 : StartMenu -> Settings -> Personal -> Today -> Items Tab -> CHECK "TouchFLO 3D" -> Ok

*http://www.4shared.com/file/133198855/7c0f6164/TF3D2ItalianStandard_20090917_xmatrix.html

Funziona! :sofico:

papero giallo
03-11-2009, 21:27
Ragazzi mi occorre la vs consulenza.
Preso da quanto state postando mi sarò scaricato 10 volte la eugenia da xda ma quando apro il file zippato trovo solo il file ruu_signed.nbh cioè non trovo il .exe
qualcuno usa la kimera 3.1?? Come faccio ad abilitare il movimento dello schermo ( spiegato malissimo..cioè quando ruoto il diamante llo schermo non cambia posizione:stordita: )

Bescio
03-11-2009, 21:45
Ragazzi mi occorre la vs consulenza.
Preso da quanto state postando mi sarò scaricato 10 volte la eugenia da xda ma quando apro il file zippato trovo solo il file ruu_signed.nbh cioè non trovo il .exe

Rinominalo in DIAMIMG.nbh e copialo nella root della memoria interna da 4gb. A telefono acceso tieni premuto volume giù più indietro e col pennino premi il tastino di soft reset. Segui le istruzioni a schermo.

Consigliato solito hard reset prima e dopo il flashing!

abejon
03-11-2009, 22:37
oppure prendi l'exe da una qualsiasi rom...

papero giallo
03-11-2009, 22:46
oppure prendi l'exe da una qualsiasi rom...

Cioè? Prendo per esempio il ruu_signed.exe dalla Kimera e lo aggiungo al file scompattato della eugenia?
Intanto grazie a te e a bescio per l'aiuto:D

fabius88
04-11-2009, 08:31
si prendi l'exe e lo metti nella cartella dove ce il file nbh. Avvi l'exe e fai la solita procedura ;)

abejon
04-11-2009, 08:52
si prendi l'exe e lo metti nella cartella dove ce il file nbh. Avvi l'exe e fai la solita procedura ;)

esattamente

mack1981
04-11-2009, 12:09
Ciao a tutti.
Io ho installato la ROM Kimera e ho notato c'è un ritardo tra l'effettivo tempo di chaimata e lo squillare del telefono (cosa che peraltro ho notato anche su altre ROM se non erro e in più sicuramente anche su un nokia, che monta Simbian se non erro).
C'è qualche impostazione da settare che toglie questo ritardo? E' "fastidioso" nel caso qualcuno ti faccia solo un squilletto per farti scendere di casa per esempio.

Grazie
Marco

psimem
04-11-2009, 12:27
Installa DiamondTweak ed abilita l'apposita opzione ;)

fastmenu
04-11-2009, 12:30

a me con rom kimera,nonostante il tweak il ritardo era cronico..:muro:

mack1981
04-11-2009, 13:49

E si che mi mi ero messo a smanettare sia con le Advanced Configuration sia con DiamondTweak...e l'opzione era lì che mi guardava bella bella....ora la provo, spero non sia come dice l'amico fastmenu...:cool:

Qix
04-11-2009, 18:34
anche x me.

Anche per me, non c'è verso di eliminare il ritardo :muro:

ern89
04-11-2009, 19:18
Anche per me, non c'è verso di eliminare il ritardo :muro:

Ma utilizzate suonerie del cellulare o mp3 personali?
Perchè se è i lsecondo caso ho ntoato ke il cell impiega un po' di tempo,con ogni rom, a caricare le suonerie piu' "grosse".Infatti mettendo una suoneria gia fornita di base,il ritardo non si sente proprio piu'.Provate anche voi :)

fabius88
04-11-2009, 21:48
piccola indiscrezione riguardo rom UFFICIALE con TF3d2.5 per diamond
http://forum.xda-developers.com/showpost.php?p=4876395&postcount=1

papero giallo
04-11-2009, 22:00
@abejon e fabius

ragazzi grazie per l'info...sto flashando adesso la eugenia

a proposito della kimera anche io ho il problema del ritardo nella chiamata ma come ho postato ieri, nessuno invece ha il problema della rotazione dello schermo?

fabius88
04-11-2009, 22:11
@abejon e fabius

ragazzi grazie per l'info...sto flashando adesso la eugenia

a proposito della kimera anche io ho il problema del ritardo nella chiamata ma come ho postato ieri, nessuno invece ha il problema della rotazione dello schermo?

rotazione in generale? per che cosa intendi?

Bescio
04-11-2009, 22:29
piccola indiscrezione riguardo rom UFFICIALE con TF3d2.5 per diamond
http://forum.xda-developers.com/showpost.php?p=4876395&postcount=1

Leggevo oggi ma la risposta di HTC è curiosa. Che centra Microsoft con tf3d2.5? :stordita:

fabius88
04-11-2009, 22:35
Leggevo oggi ma la risposta di HTC è curiosa. Che centra Microsoft con tf3d2.5? :stordita:

e poi.. che senso ha fare il tf3d2.5 se non è stato fatto (per diamond) il 2.0 e 2.1? bo completamente a caso :confused:

papero giallo
04-11-2009, 23:10
rotazione in generale? per che cosa intendi?

che quando giri il cell praticamente non ruota lo schermo...rimane fisso:stordita:

psimem
05-11-2009, 06:29
Prova a calibrare prima il g-sensor e poi attivare la funzione di rotazione.
Altro non saprei, dato che uso Gyrator2 per sfruttare i sensori di posizione :ciapet: .

fabius88
05-11-2009, 08:14
che quando giri il cell praticamente non ruota lo schermo...rimane fisso:stordita:

avvia il programma per la rotazione, clicca su add, vai nella home dove ce lorologio, togli e rimetti il pennino. Poi riavvia

papero giallo
05-11-2009, 16:17
ma come farei senza di voi....MITICI!!!
Nel frattempo ho dovuto rimettere la kimera e sono proprio contento anche perchè è da ieri che sto ''imprecando'' con la eugenia. Faccio partire l'aggiornamento della rom che si conclude positivamente. Parte la richiesta del pin ed inizia quindi l'installazione dei file che però inesorabilmente si blocca con il file radio.cab..... Ma che può essere? Riscarico la rom perchè potrebbe essere corrotta?
Grazie come sempre

fabius88
05-11-2009, 21:46
Nel frattempo ho dovuto rimettere la kimera e sono proprio contento anche perchè è da ieri che sto ''imprecando'' con la eugenia. Faccio partire l'aggiornamento della rom che si conclude positivamente. Parte la richiesta del pin ed inizia quindi l'installazione dei file che però inesorabilmente si blocca con il file radio.cab..... Ma che può essere? Riscarico la rom perchè potrebbe essere corrotta?
Grazie come sempre

il fatto che non siano rom originali, comporta un' imperfetta installazione ;)

Demon Requiem
05-11-2009, 21:55
Grazie come sempre
Devi aspettare abbastanza poi si conclude positivamente e funziona alla perfezione

fabius88
05-11-2009, 23:06
Devi aspettare abbastanza poi si conclude positivamente e funziona alla perfezione

mmm..io avevo beccato alcune rom che loopavano all'infinito alla fine dell'installazione..cosi resettavo col pulsante rosso. Ecco perhce non erano molto stabili. Si ma le lasciavo 15minuti se non di piu!! è uscita la nuova versione di s2u2 cmq ;)

fragolino74
06-11-2009, 09:27
Ciao a tutti mi sapete consigliate una rom con windows mobile 6.5
Io ho una white shark 1.37 ma non mi fa impazzire, voi che dite?

abejon
06-11-2009, 09:32
mah io sinceramnete ho la shark precedente con pagepool 0 e dico che va bene...aspetta ancora.così ci mettiamo la rom con htc sense..secondo me in questo momento non c'è una rom che spicca sulle altre..

fragolino74
06-11-2009, 09:41
Ok grazie, allora aspetto quella con la sense.
Scusa la mia ignoranza ma che è sto sense ;)

abejon
06-11-2009, 09:57
dovrebbe essere l'interfaccia dell'ultimo manila...quella dell'htc hd2

fragolino74
06-11-2009, 10:30
ok allora aspettiamo il sense ;)

bozzo
06-11-2009, 17:00
ciao,allora piccolo problemino,quando vengo chiamato,vado a rispondere(spingendo il tasto) pero' prima che sento la voce di chi mi ha chiamato passano circa 2 o 3 secondi,come si puo' risolvere?perche' e' un po' fastidioso in quanto stai li' a dire due o tre volte "pronto" prima che riesci a metterti in contatto.ciao e grazie per le notizie.

p.s. qualcuno ha almeno un po' risolto con il lag del gps?
p.p.s.(non mkandatemi a quel paese)sapete dirmi oltre alle rom non ufficiali quali programmi invalidano la garanzia? grazie e chiedo venia.:)

fabius88
07-11-2009, 23:54
NUOVO ANDROID-PORT PER DIAMOND (http://www.connect-utb.com/) :D :D :D :D :D :D :D :D

Bescio
08-11-2009, 01:47
NUOVO ANDROID-PORT PER DIAMOND (http://www.connect-utb.com/) :D :D :D :D :D :D :D :D

mi da errore mysql :cry:

ma è quello che ho già scaricato poche ore fa? Altrimenti sono già apposto... :O

EDIT: Si è lui! :sofico:

Bescio
08-11-2009, 01:48
Doppio post... :stordita:

fastmenu
08-11-2009, 06:04
a certa che la 6, 5non mi piaece esteticamente e tanto meno la versione 6.5 per l uso,.dorse serve altro hd per farli girare come si deve.

fabius88
08-11-2009, 10:57
mi da errore mysql :cry:

ma è quello che ho già scaricato poche ore fa? Altrimenti sono già apposto... :O

EDIT: Si è lui! :sofico:

sisi è quello del 6 novembre mi pare. Cmq che ne pensi? a me piace un delirio e sono sicuro che il progetto continuerà ancora (alcuni pensavano che gli sviluppatori avessero gettato la spugna sul diamond-port).
Funziona anche lo standby e il wifi (nn mi trova le reti pero)

Bescio
08-11-2009, 15:51
sisi è quello del 6 novembre mi pare. Cmq che ne pensi? a me piace un delirio e sono sicuro che il progetto continuerà ancora (alcuni pensavano che gli sviluppatori avessero gettato la spugna sul diamond-port).
Funziona anche lo standby e il wifi (nn mi trova le reti pero)

Tutto è ripartito a gonfie vele verso agosto! :D

Penso che sia un porting interessante e spero che si riesca a raggiungere la perfezione. Alla fine se ne verrà fuori qualcosa di completo posso tranquillamente pensare di sostituirlo a WinMo visto anche le prestazioni, a mio avviso, superiori che offre.

fabius88
08-11-2009, 16:14
Tutto è ripartito a gonfie vele verso agosto! :D

Penso che sia un porting interessante e spero che si riesca a raggiungere la perfezione. Alla fine se ne verrà fuori qualcosa di completo posso tranquillamente pensare di sostituirlo a WinMo visto anche le prestazioni, a mio avviso, superiori che offre.

senza alcun dubbio. Inoltre il diamond ha lo stesso identico processore dell'htc hero, probabilmente meno ram ma questo è il meno. Con questo intendo che dal punto di vista fisico il diamond puo sopportare android senza grossi problemi. Bisogna solo lavorarci un po..

bozzo
08-11-2009, 17:18
Ciao ragazzi,allora ho ricevuto in regalo un i-ph... e volevo vendere il mio htc diamond ,ora volevo un consiglio da voi,considerando che il mio htc ha 9giorni di vita e forse 5 o 6 minuti di telefonate,ovviamente con imballo originale e ancora adesivo originale sul display,in pratica non c'e' nessuna differenza con il nuovo,anzi avevo comprato anche la custodia in silicone (12 e.) e' praticamente nuovo come se lo comprate al negozio,ovviamente anche scontrino fiscale,ecco la mia domanda e' quanto ci posso fare? io magari per venderlo subito (perche' ho l'altro)lo darei anche via un "pochino" di meno del suo valore.e' inutile stare a dire che e' perfetto (nuovo).lo vendo perche' io non sono molto pratico come voi e avendo questo nuovo mi accontento cosi'.se cortesemente mi potete dire il suo valore,cosi' io posso chiedere orientativamente il prezzo che voi mi consigliate,anzi se siete interessati fatemi sapere.Ciao e come sempre grazie:)

thedarkest
08-11-2009, 17:41
Ciao ragazzi,allora ho ricevuto in regalo un i-ph... e volevo vendere il mio htc diamond ,ora volevo un consiglio da voi,considerando che il mio htc ha 9giorni di vita e forse 5 o 6 minuti di telefonate,ovviamente con imballo originale e ancora adesivo originale sul display,in pratica non c'e' nessuna differenza con il nuovo,anzi avevo comprato anche la custodia in silicone (12 e.) e' praticamente nuovo come se lo comprate al negozio,ovviamente anche scontrino fiscale,ecco la mia domanda e' quanto ci posso fare? io magari per venderlo subito (perche' ho l'altro)lo darei anche via un "pochino" di meno del suo valore.e' inutile stare a dire che e' perfetto (nuovo).lo vendo perche' io non sono molto pratico come voi e avendo questo nuovo mi accontento cosi'.se cortesemente mi potete dire il suo valore,cosi' io posso chiedere orientativamente il prezzo che voi mi consigliate,anzi se siete interessati fatemi sapere.Ciao e come sempre grazie:)

e' brand o no-brand?
comunque io direi sui 250-260€ lo piazzi

bozzo
08-11-2009, 18:06
e' brand o no-brand?

no-brand,io al limite lo posso dare via anche a 220 euro.

fabius88
08-11-2009, 22:49
e' brand o no-brand?

io venderei l'iphone.. il motivo? se non si ha voglia di pacioccare il telefono (e con l'iphone vai tranquillo che non puoi farci molto tranne giocare ruotando 50 volte al giorno lo schermo per vedere gli effetti grafici) tanto vale comprare un 3310 ;)
imho

Alby47
11-11-2009, 20:21
E' possibile e con che versione di ActiveSync collegare il Diamond al PC con sistema Windows 7
Grazie

Demon Requiem
11-11-2009, 20:31
E' possibile e con che versione di ActiveSync collegare il Diamond al PC con sistema Windows 7
Grazie
Windows 7 ha il Centro gestione dispositivi Windows Mobile (http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyId=46F72DF1-E46A-4A5F-A791-09F07AAA1914&displaylang=it)

fabius88
11-11-2009, 21:34
Windows 7 ha il Centro gestione dispositivi Windows Mobile (http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyId=46F72DF1-E46A-4A5F-A791-09F07AAA1914&displaylang=it)

naturalmente ha w7 origin@l

Alby47
12-11-2009, 18:04

Grazie Demon problema risolto

Bescio
13-11-2009, 15:55
Riguardo alla Gen.y...

an ITA version might be made, but i'm not giving promises, it won't be out before i get my device back from the service center

:cincin:

papero giallo
13-11-2009, 23:05
Riguardo alla Gen.y...

E' uscita la kimera 3.2 ma non riesco a a scaricarla:cry:

psimem
14-11-2009, 07:18
Qualcuno sa se esiste un programma per attivare la vibrazione del dispositivo ad ogni tocco sul display touch?

fastmenu
14-11-2009, 10:22
Qualcuno sa se esiste un programma per attivare la vibrazione del dispositivo ad ogni tocco sul display touch?

lo fa gia di suo,non ricordo come impostare,ma lo fa...

psimem
14-11-2009, 10:29
Si' c'e' un'opzione per la vibrazione al singolo tocco valido solo pero' sul manila ;)
Io vorrei che il diamond vibrasse ad ogni tocco sul display indipendentemente dal programma presente.

Demon Requiem
14-11-2009, 11:31
Sto provando la SUN Y 6.1 RC1 con HTC Sense e devo dire che e' veramente un ottima rom

ern89
14-11-2009, 14:39
Sto provando la SUN Y 6.1 RC1 con HTC Sense e devo dire che e' veramente un ottima rom

Hai trovato bugs?

Demon Requiem
14-11-2009, 15:02
Hai trovato bugs?
A parte un bug sull'HTC Sense che non sempre visualizza l'animazione del meteo sulla home nessun problema per ora...

fabius88
14-11-2009, 23:52
Riguardo alla Gen.y...

sinceramente l'ultima versione della genY la trovo un po lenta..sara una mia sensazione pero preferirei averne una piu veloce in inglese piuttosto che questa tradotta in italiano..
al momento ho il nuovo manila2.5 (l'RC1), pero se nn ricordo male: vai nel tab impostazioni, in basso a sinistra clicca avanzate, poi tab sistema, touchFLO e metti la spunta su "fa vibrare il dispositivo quando si tappa eccecc.."
;)
molto carina, pero odio la parte degli sms che mi da problemi in continuazione
Hai trovato bugs?
sms buggatissimo. Ora sono usciti 2 updates, vediamo se il prob viene risolto :)

Demon Requiem
15-11-2009, 12:31
molto carina, pero odio la parte degli sms che mi da problemi in continuazione

sms buggatissimo. Ora sono usciti 2 updates, vediamo se il prob viene risolto :)
Io nella RC1 non ho problemi con gli SMS

psimem
16-11-2009, 06:53
Si' c'e' un'opzione per la vibrazione al singolo tocco valido solo pero' sul manila ;)
Io vorrei che il diamond vibrasse ad ogni tocco sul display indipendentemente dal programma presente.

al momento ho il nuovo manila2.5 (l'RC1), pero se nn ricordo male: vai nel tab impostazioni, in basso a sinistra clicca avanzate, poi tab sistema, touchFLO e metti la spunta su "fa vibrare il dispositivo quando si tappa eccecc.."
;)

:stordita:

fabius88
17-11-2009, 14:24
Per chi voleva avere delucidazioni riguardo il metodo MTTY in italiano
http://giovesoft.wordpress.com/2009/11/16/mtty/

Bescio
17-11-2009, 18:44
Ragazzi qual'è la procedura da seguire al momento del flashing di una rom nuova? Io non ne ho mai seguito nessuna (ovvero prendevo e flashavo la nuova rom sulla precedente), ma ho letto che così si va incontro a problemi.

Illuminatemi, please. :)

Non si va necessariamente incontro a problemi però è possibile!

Io faccio così:

Scarico la rom desiderata e copio il file .nbh, rinominandolo nel modo corretto se necessario, sul telefono nella root dei 4GB.

Effettuo un hard reset. Al completamento non faccio partire il telefono ma entro subito nella schermata di autoflash.

Procedo con il flash da telefono ed è fatta!

Dicono di fare un hard reset anche dopo il flash della rom ma io onestamente non l'ho mai fatto!

fabius88
17-11-2009, 20:25
io invece faccio "cancella memoria" dalle impostazioni.
Poi collego con il centro gestione dispositivi WM e avviando l'exe mi mette la nuova rom. dopo averla messa, hard reset di nuovo e stop.
Neanche io, mai avuto problemi

abejon
17-11-2009, 20:25
secondo me il metodo migliore è hard reset---flash rom originale-- flash

fabius88
17-11-2009, 22:28
secondo me il metodo migliore è hard reset---flash rom originale-- flash

eheh me lo hai insegnato tu :)

@ johnp1983

http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=562124

http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=546746

ps
nuovo android port: http://connect-utb.com/index.php?option=com_rokdownloads&view=file&Itemid=68&id=52:android-1

psimem
18-11-2009, 06:32
A questo giro provo l'android :D

psimem
19-11-2009, 14:00
Provato ieri sera :eek:
Mi hanno impressionato non poco la reattivita' e la gradevolezza del sistema; degne di nota anche le API Demo per le animazioni e le funzioni OpenGL ES.

Impareggiabile anche digitare uname -a nell'emulatore di terminale :D

dreamskye
19-11-2009, 14:16
Avete mai provato personalmente Android sul nostro Touch Diamond?

Come gira? Veloce? Stabile?
La 1.6 linkata poco fa è una versione beta o è già una release ufficiale?

E' consigliabile il passaggio da WM6 ad Android? Pro e Contro?

Direi che di domande ne ho fatte troppe ;)

Bescio
19-11-2009, 15:18

In quanto a prestazioni non se la cava male. Secondo me è superiore a WinMo. Sulla stabilità c'è ancora da lavorare. Attualmente non è consigliabile il passaggio sopratutto perché si beve la batteria come fosse birra! :D

dreamskye
19-11-2009, 18:24
In quanto a prestazioni non se la cava male. Secondo me è superiore a WinMo. Sulla stabilità c'è ancora da lavorare. Attualmente non è consigliabile il passaggio sopratutto perché si beve la batteria come fosse birra! :D

Grazie per la risposta ... uhm ... ma è sconsigliabile solo per la batteria?
Dura almeno una giornata?

fabius88
19-11-2009, 20:19

dalle domande forse non sai che provare andoid non comporta la cancellazione della memoria del telefono. Basta buttare i file nella mem interna e e avviare il file HARET.exe
finito
quando resetti da android torna windows mobile prima senza aver perso nessun file.

sts
19-11-2009, 20:50
Ciao a tutti!
Qualcuno sa come si fa a vedere un divx sul diamond senza doverlo per forza scaricare completamente nella memoria interna?:
Ho dei file divx su un computer in una LAN casalinga. Posso vederli con il diamond solamente scaricandoli completamente via FTP.
C'è qualche possibilità di vederli in streaming?:p
Se c'è qualche geniaccio, un grazie anticipato.

psimem
20-11-2009, 06:38

si'

veloce ma non stabile

e' una beta con tutto cio' che comporta

Non e' consigliabile, se non a fini di test

:read:

no, ci sono anche altri problemi, quelli che ho potuto riscontrare io sono:
non funziona la fotocamera, problemi con il riproduttore multimediale, problemi con la gestione dei messaggi, no wi-fi, nessuna applicazione di produttivita'

no

dalle domande forse non sai che provare andoid non comporta la cancellazione della memoria del telefono. Basta buttare i file nella mem interna e e avviare il file HARET.exe
finito
quando resetti da android torna windows mobile prima senza aver perso nessun file.

:read:

dreamskye
20-11-2009, 09:02
finito

Opssss... mi mancava questo particolare ... sono completamente a digiuno di Android! Danke ...

dreamskye
20-11-2009, 09:04
Grazie psimem ... esauriente risposta :)

paslelxi
20-11-2009, 09:12
hei raga, ho un piccolissimo problema con il mio diamond, ...insostanza, non mi si ricarica più...riesco ad accenderlo tranquillamente, ma poichè la batteria è scarica, dopo che si è avviato si spegne inesorabilmente, provo da ieri a metterlo sotto carica, ma ahimè, mi dà solo il barlume che si stia ricaricando, quando in effetti l'indicazione luminosa della "sotto carica" dopo 2 lampeggiamenti, non appare più..quindi in sostanza non si ricarica un bel nulla...

ora, ho una rom modificata, quindi non originale, e credo se non erro che la garanzia sia di 2 anni?...cosa puo' essere e come posso fare per risolvere sto problema senza doverlo mandare per forza in assistenza?

suggerimenti? :)

eldiablo86
20-11-2009, 19:24
ciao! potete darmi una mano? :cry:

quando arriva una chiamata non suona più il cell.. e non ho toccato niente.. ho controllato le impostazioni e tto ok.. ai messaggi riproduce il suono, ma quando chiamano no, il media player si sente pure.. che può essere?

:help: :help:

abejon
20-11-2009, 20:11
semplicemente che hai il volume sistema alto e quello suoneria a zero? prova a sollevare il volume dagli appositi tasti a sn e selezionare suoneria

eldiablo86
20-11-2009, 20:41
grazie mille :D ci stavo già bestemminado :muro: :muro:

abejon
21-11-2009, 07:39
grazie mille :D ci stavo già bestemminado :muro: :muro:

;)

abejon
21-11-2009, 07:42
hei raga, ho un piccolissimo problema con il mio diamond, ...insostanza, non mi si ricarica più...riesco ad accenderlo tranquillamente, ma poichè la batteria è scarica, dopo che si è avviato si spegne inesorabilmente, provo da ieri a metterlo sotto carica, ma ahimè, mi dà solo il barlume che si stia ricaricando, quando in effetti l'indicazione luminosa della "sotto carica" dopo 2 lampeggiamenti, non appare più..quindi in sostanza non si ricarica un bel nulla...

ora, ho una rom modificata, quindi non originale, e credo se non erro che la garanzia sia di 2 anni?...cosa puo' essere e come posso fare per risolvere sto problema senza doverlo mandare per forza in assistenza?

suggerimenti? :)

magari si è fusa proprio la batteria! hai qualche amico che possiede il diamond per provare ciò?...se lo avvii da collegato al pc in ricarica lo regge? in tal modo puoi provare pure a modificare rom..però è abbastanza rischioso senza una batteria dietro..se puoi prova la prima opzione prima..

paslelxi
21-11-2009, 10:11
magari si è fusa proprio la batteria! hai qualche amico che possiede il diamond per provare ciò?...se lo avvii da collegato al pc in ricarica lo regge? in tal modo puoi provare pure a modificare rom..però è abbastanza rischioso senza una batteria dietro..se puoi prova la prima opzione prima..

e infatti...purtroppo non ho amici con diamond :( , io la sostituirei pure la batteria, ma non vorrei che poi fosse la rom che si è briccata.

in generale, leggendo anche sul forum di xda developers si dice che un lampeggiamento della batteria in carica per un paio di volte e che poi scompare è sintomo di 2 cose:

1) o la batteria è talmente scarica che non riesce a gestire il riavvio del device...per cui o va ricaricata su un'altro device o sostituita

2) o la rom è briccata per cui lo startup fallisce, e inoltre una rom briccata impedisce il corretto "ricarico" della batteria...

ahimè, non posso sostituire la rom, in quanto il dispositivo si riavvia a piacimento e cmq non regge se non per pochi secondi acceso.

ho provato anche usando il tasto power e volume down per accedere al menu dell'spl...e collegarlo a pc per provare a flashare la rom con l'originale htc..ma il pc mi da noie nel riconoscere il device, ed il più dopo pochi secondi l'htc mi si spegne pure.:muro:

cioè...non so che pesci prendere...

fabius88
21-11-2009, 10:35
e infatti...purtroppo non ho amici con diamond :( , io la sostituirei pure la batteria, ma non vorrei che poi fosse la rom che si è briccata.

in generale, leggendo anche sul forum di xda developers si dice che un lampeggiamento della batteria in carica per un paio di volte e che poi scompare è sintomo di 2 cose:

1) o la batteria è talmente scarica che non riesce a gestire il riavvio del device...per cui o va ricaricata su un'altro device o sostituita

2) o la rom è briccata per cui lo startup fallisce, e inoltre una rom briccata impedisce il corretto "ricarico" della batteria...

ahimè, non posso sostituire la rom, in quanto il dispositivo si riavvia a piacimento e cmq non regge se non per pochi secondi acceso.

ho provato anche usando il tasto power e volume down per accedere al menu dell'spl...e collegarlo a pc per provare a flashare la rom con l'originale htc..ma il pc mi da noie nel riconoscere il device, ed il più dopo pochi secondi l'htc mi si spegne pure.:muro:

cioè...non so che pesci prendere...
hai pensato di comprarne una nuova di batteria?

cmq a me una volta era successa la stessa cosa..cioe era completamente scarico: lo mettevo in carica, lo accendevo e si spegneva subito! panico..
cosi l'ho lasciato 24h in carica senza interruzione e poi si è acceso.. hai provato cosi te?

se il problema è la rom:
vai in un centro di telefonia (magari dove l'hai comprato), con carica batteria e batteria del diamond. chiedi se ti fanno una carica su un loro diamond esposto, lascialo un' ora e guarda che succede ;)

paslelxi
21-11-2009, 12:24
hai pensato di comprarne una nuova di batteria?

cmq a me una volta era successa la stessa cosa..cioe era completamente scarico: lo mettevo in carica, lo accendevo e si spegneva subito! panico..
cosi l'ho lasciato 24h in carica senza interruzione e poi si è acceso.. hai provato cosi te?

se il problema è la rom:
vai in un centro di telefonia (magari dove l'hai comprato), con carica batteria e batteria del diamond. chiedi se ti fanno una carica su un loro diamond esposto, lascialo un' ora e guarda che succede ;)

vabè..devo trovare la disponibilità di qualche centro..in realtà l'ho avuto regalato :D

cmq si, l'unica cosa è provare a caricare la batteria su un'altro diamond...

ps: ma a te, quando lo mettesti sotto carica una notte, la spia del d pad lampeggiava per indicare che era sotto carica?!?!

ti dico, a me se lo metto sotto carica, la spia mi lampeggia 2 volte soltanto, poi il silenzio più assoluto...non appare più nulla..a te come faceva?
grazie :)

aleforumista
22-11-2009, 07:01
ragazzi qualcuno mi può segnalare qualche guida per il cambio della rom, diciamo a man?
volevo provare la 6.5 ita ma non ha l'installatore automatico

aleforumista
22-11-2009, 08:21
ok procedura trovata e rom installata....primo impatto con la 6.5......DEVASTANTE!

aleforumista
22-11-2009, 09:29
dopo 2000crash del telefono con wm6.5 installato, all'ennesimo soft reset il telefono mi ha risposto con il blocco del telefono alla schermata iniziale (per intenederci dove scrive le versioni delle rom installate)
Ho letto su xda che potrebbe bastare lasciare il telefono spento senza batteria per un po' di tempo.....
qualcuno sa se posso fare qualche altra prova???

Bescio
22-11-2009, 10:15
dopo 2000crash del telefono con wm6.5 installato, all'ennesimo soft reset il telefono mi ha risposto con il blocco del telefono alla schermata iniziale (per intenederci dove scrive le versioni delle rom installate)
Ho letto su xda che potrebbe bastare lasciare il telefono spento senza batteria per un po' di tempo.....
qualcuno sa se posso fare qualche altra prova???

hard reset

fabius88
22-11-2009, 10:37
vabè..devo trovare la disponibilità di qualche centro..in realtà l'ho avuto regalato :D

cmq si, l'unica cosa è provare a caricare la batteria su un'altro diamond...

ps: ma a te, quando lo mettesti sotto carica una notte, la spia del d pad lampeggiava per indicare che era sotto carica?!?!

ti dico, a me se lo metto sotto carica, la spia mi lampeggia 2 volte soltanto, poi il silenzio più assoluto...non appare più nulla..a te come faceva?
grazie :)
a me la spia indicava la carica..per tute le 24h
ok procedura trovata e rom installata....primo impatto con la 6.5......DEVASTANTE!
:sofico:

aleforumista
22-11-2009, 10:49
hard reset

volume giù + pulsante tondo + pulsante accensione?

Bescio
22-11-2009, 10:53
volume giù + pulsante tondo + pulsante accensione?

volume giù + tasto tondo + tastino rosso del soft reset. A telefono acceso. Da spento dovrebbe essere come dici tu ma non so se va... non ho mai provato. A logica dovrebbe andare. :D

aleforumista
22-11-2009, 11:13
volume giù + tasto tondo + tastino rosso del soft reset. A telefono acceso. Da spento dovrebbe essere come dici tu ma non so se va... non ho mai provato. A logica dovrebbe andare. :D
:cool: good idea:cool:
problema per adesso risolto ;)

paslelxi
22-11-2009, 11:33
magari potessi risolvere tutto con un hard reset..por*****:mc:

papero giallo
22-11-2009, 21:43
ragazzi, martedì dovrebbe arrivarmi l'n900.... vorrei ringraziare tutti voi che mi avete supportato e sopportato.... grazie:)

fabius88
23-11-2009, 19:37
ragazzi, martedì dovrebbe arrivarmi l'n900.... vorrei ringraziare tutti voi che mi avete supportato e sopportato.... grazie:)

figurati.. se ci dai la tua gtx295 ci salutiamo con un sorriso ancora piu grande :p

fabius88
24-11-2009, 11:32
Ammazza tutti sti soldi x un Nokia... :stordita:

io avrei preso un Touch HD2.

si infatti..

dreamskye
24-11-2009, 13:12
Ciao, qualcuno ha provato la Kimera 3.3 Ultimate?
Com'è? Che caratteristiche ha? Veloce o pesante?

Grazie!

aleforumista
24-11-2009, 13:20
Installato io.....nessun cambiamento impressionante rispetto alla 3.1
abbastanza veloce e molto stabile

dreamskye
24-11-2009, 13:38
Installato io.....nessun cambiamento impressionante rispetto alla 3.1
abbastanza veloce e molto stabile

Io sono fermo ad una DIB 1.28 ... si vede la differenza in termini di velocità?

fabius88
24-11-2009, 13:41

si, ora ho la kimera e sono mooolto soddisfatto :sofico:

aleforumista
24-11-2009, 14:09
decisamente si

dreamskye
24-11-2009, 15:42
Flashato con la Kimera 3.3 Ultimate, già che c'ero ho aggiornato prima anche la radio alla 1.17.25.09 ... non mi ricordavo più molto le procedure da fare, ma alla fine ho fatto hard reset (con la dib) -> flash con la kimera -> hard reset ... giusta la trafila?

Bescio
24-11-2009, 17:22

si, ora ho la kimera e sono mooolto soddisfatto :sofico:

decisamente si

In che senso? La Kimera è più veloce della DIB? :stordita:

Oh ma vedo che siete soddisfatti di questa kimera! Posso azzardarmi a provarla? Ne provai una delle prime release e la ricordo poco prestante e ricca di bug... :D

Divid
24-11-2009, 19:18
Ragazzi ho aggiornato a wm 6.5 sul mio Diamond 2 e all'avvio mi sono
reso conto che quando mando un SMS appariva un pop-up
che mi diceva "SMS INVIATO" ora non appare :confused:

sapete come ripristinarlo o dove posso trovare questa funzione?

Siddhartha
24-11-2009, 21:31

la dib??? ma non viene aggiornata da circa un anno: il cuoco ormai si dedica solo all'hd!!! :(

fabius88
24-11-2009, 22:13
la dib??? ma non viene aggiornata da circa un anno: il cuoco ormai si dedica solo all'hd!!! :(

si è dedicato per qualche settimana all'hd se nn ricordo male. Se ne è andato definitivamente dal forum per motivi che [..].

Siddhartha
24-11-2009, 22:16
si è dedicato per qualche settimana all'hd se nn ricordo male. Se ne è andato definitivamente dal forum per motivi che [..].

l'omissis sta per...? :fagiano:

Bescio
24-11-2009, 23:19

...che a noi interessano! :O

tanto per spettegolare... :sofico:

dreamskye
25-11-2009, 09:25

Infatti non aggiornavo il cell da un annetto circa ... proprio per questo ho voluto cambiare rom e passare alla kimera! ;)

Bescio
25-11-2009, 16:27
R4.3 (A) is hopefully going live this evening in WWE-GER-NLD & ITA (:))

Changelog R4.3:
- Reverted to 2.11 drivers (fixed some strange issues like the display going weird)
- Updated Opera 9.5 to build 17992
- Fixed some MUI stuff in WWE/GER roms
- Updated EzInput 2.0 to latest build & fixed "add word" bug
- Minor under-the-hood enhancements

:Prrr:

ern89
25-11-2009, 22:31
Ciao ragazzi.Volevo chiedervi una cosa.Ho notato che nel post su xda riguardante la rom di kisja con il manila 2.5,ci sono dei Manila Language Packages,ma nn ho ben capito a cosa servono.Traducono tutto il sistema nella lingua che scegliamo,o riguarda altro?grazieeee:D

Demon Requiem
25-11-2009, 22:35
Ciao ragazzi.Volevo chiedervi una cosa.Ho notato che nel post su xda riguardante la rom di kisja con il manila 2.5,ci sono dei Manila Language Packages,ma nn ho ben capito a cosa servono.Traducono tutto il sistema nella lingua che scegliamo,o riguarda altro?grazieeee:D
Traducono solo l'HTC Sense

ern89
25-11-2009, 22:38
Quindi praticamente solo l'interfaccia manila,nn tutto il sistema winmobile,giusto?
E nn c'è qualche cab installabile per tradurre il 6.1???
Grazzie mille :)

fabius88
25-11-2009, 22:41
l'omissis sta per...? :fagiano:

...che a noi interessano! :O

tanto per spettegolare... :sofico:

diciamo che dib è scomparso improvvisamente dal forum (come carburano qualche settimana dopo); io ho avuto modo di sentire personalmente DIB a luglio giusto per avere alcune delucidazioni in merito oltre a quello che sapevo gia..alla fine dei conti era successo che lui e carburano erano stati accusati dal team di xda di passare le loro rom solo a chi faceva le "donazioni".. cosa che vera o non vera, non è stata digerita dai 2 cuochi, i quali, hanno deciso di smettere di cucinare. Dispiace perche le loro erano le uniche meritavano davvero in quel periodo. Nessuno oggettivamente riusciva a fare meglio di loro :)
poi buh..andati via improvvisamente, non escludo cmq che la loro passione riguardo le rom sia finita li..anzi..si saranno camuffati da altri utenti..chissà chi ;)
loro si che ne sapevano di rom cucinate.................

:Prrr:

strabbbbbuonoo

ps ho letto che è uscito wm 6.5.3 con le nuove tastiera mooolto piu comode :) http://mobile.hdblog.it/2009/11/25/windows-mobile-6-5-3-finalmente-la-nuova-tastiera-su-schermo/

fabius88
25-11-2009, 22:42
Quindi praticamente solo l'interfaccia manila,nn tutto il sistema winmobile,giusto?
E nn c'è qualche cab installabile per tradurre il 6.1???
Grazzie mille :)

per il momento quello riguarda solo il manila (provalo, funziona bene). Quello che intendi te non credo sia installabile con un file a parte o almeno non l'ho mai visto. Cmq con il nuovo manila 2.5 non ne fai piu uso perche integra tutte le voci gia nel tf3d. Prova e vedrai ;)

ern89
25-11-2009, 22:45
per il momento quello riguarda solo il manila (provalo, funziona bene). Quello che intendi te non credo sia installabile con un file a parte o almeno non lo'ho mai visto. Cmq con il nuovo manila 2.5 non ne fai piu uso perche integra tutte le voci. Prova e vedrai ;)

Tu dici che mi conviene provare con questa rom qui o cn quella di altre?A me pare sia un po' superiore,ma nn sono del tutto sicuro XD

fabius88
25-11-2009, 23:08
Tu dici che mi conviene provare con questa rom qui o cn quella di altre?A me pare sia un po' superiore,ma nn sono del tutto sicuro XD

se vuoi vedere com'è il nuovo tf3d2.5 mettila..tienila un giorno, poi ne metti una piu stabile (la shark o la gen Y)

ern89
25-11-2009, 23:10
se vuoi vedere com'è il nuovo tf3d2.5 mettila..tienila un giorno, poi ne metti una piu stabile (la shark o la gen Y)

okok,faro' come dici tu ;) grazie mille per i consigli,gentilissimo come sempre :)

Bescio
25-11-2009, 23:34
diciamo che dib è scomparso improvvisamente dal forum (come carburano qualche settimana dopo); io ho avuto modo di sentire personalmente DIB a luglio giusto per avere alcune delucidazioni in merito oltre a quello che sapevo gia..alla fine dei conti era successo che lui e carburano erano stati accusati dal team di xda di passare le loro rom solo a chi faceva le "donazioni".. cosa che vera o non vera, non è stata digerita dai 2 cuochi, i quali, hanno deciso di smettere di cucinare. Dispiace perche le loro erano le uniche meritavano davvero in quel periodo. Nessuno oggettivamente riusciva a fare meglio di loro :)
poi buh..andati via improvvisamente, non escludo cmq che la loro passione riguardo le rom sia finita li..anzi..si saranno camuffati da altri utenti..chissà chi ;)
loro si che ne sapevano di rom cucinate.................

Ma è assolutamente falso... le DIB le ho sempre scaricate senza dover sborsare un Euro! :mbe:

fabius88
26-11-2009, 09:37
Ma è assolutamente falso... le DIB le ho sempre scaricate senza dover sborsare un Euro! :mbe:

indendo alcune versioni e soprattutto le cucine.

ma scusa, secondo te scrivo che TUTTE le loro rom erano scaricabili a pagamento?

fragolino74
26-11-2009, 09:47
Qualche buona rom per il nostro diamante è uscita.
Naturalemnte con windows mobile 6.5

Blindo
26-11-2009, 11:02
sfortunatamente devo abbandonare questo gioiellino perche' ne prendero' un altro diverso,quindi lo vendero'! e' un no-brand,quanto potrei prenderci? la formattazione che e' in impostazioni equivale a riportare il palmare alle impostazioni di fabbrica e bello pulito?

fabius88
26-11-2009, 11:52
sfortunatamente devo abbandonare questo gioiellino perche' ne prendero' un altro diverso,quindi lo vendero'! e' un no-brand,quanto potrei prenderci? la formattazione che e' in impostazioni equivale a riportare il palmare alle impostazioni di fabbrica e bello pulito?

se non hai mai messo una rom cucinata, si

mabocrack
26-11-2009, 13:52
ne ho comprato uno da una maico a 100 euro .... bell'atrezzo, peccato che con winmobile 6.1 mi siicnhioda ogni 2 per 3 appena pro 3/4 apllicazioni.... bo.

Volevo metterci Android, qualcuno lo ha fatto ?

fabius88
26-11-2009, 14:02
ne ho comprato uno da una maico a 100 euro .... bell'atrezzo, peccato che con winmobile 6.1 mi siicnhioda ogni 2 per 3 appena pro 3/4 apllicazioni.... bo.

Volevo metterci Android, qualcuno lo ha fatto ?