View Full Version : [THREAD UFFICIALE] Geforce 9600GT
e gia',non puoi fare lo sli.Ma dai che te frega,hai risparmiato,fanculo crysis :ciapet: ,alla fin fine gira tutto con la 9600gt,bhe certo non a 1920 :D
gabriel1981
26-05-2008, 11:03
Alla fine yes!
tanto mi gira tutto.. a 1920 non proprio ma alle altre risoluzioni è da paura...
Lo so, sto pagando lo scotto che parto da 0...se avessi saputo che non potevo fare uno sli non avrei preso qusta mobo :D
Grazie a tutti, e scusate la mia IGNORANZAAA!! Ahahahahah
Piano piano sto migliorando grazie a voi..grazie!
Gab
pero' per essere partito da zero che pezz di monitor che ti sei fatto :sofico:
gabriel1981
26-05-2008, 11:31
Beh per tutto il pc ho speso parecchio....ci sono stato un mese a vedere cosa mi dovevo comprare....alla fine ho scelto questi pezzi, avendo la possibilità.
Giocare con questo monitor è da pauraaaaa! Non online, dato che ha un input lag elevato, ma nonne ho la necessità. Online gioco solo a diablo 2..A me inoltre è arrivata una versione del monitor migliore, alcuni facevano schifo...fiuuuu..
Per la scheda video ho scelto bene, mi regge tutto.
a breve comunque cambierò processore e mobo...forse saranno già uscite le nuove nvidia...e chissà...
michelgaetano
26-05-2008, 12:51
Io terrei tutto almeno un annetto: allora usciranno Nehalem e le nuove Nvidia/Ati saran crollate :)
Ad ogni modo
porco [inserire divinità/pantheon a caso] torno a casa e vedo dall altra parte della strada bartolini che se ne va -_- Ma a casa niente, e i miei dicono che nessuno ha bussato. Mapporc!
Ho appena finito di preparare gli screen di test per il raffronto 9600 gt vs 8800 gts (oc e non) con Crysis e UT3 :D. Per quest'ultimo sarò meno accurato, ma non importa a nessuno :P
michelgaetano
26-05-2008, 12:55
LOL! arrivata proprio ora! preparatevi alla minirecensione :D
gabriel1981
26-05-2008, 13:02
Io terrei tutto almeno un annetto: allora usciranno Nehalem e le nuove Nvidia/Ati saran crollate :)
E forse farò così, non sono mai stato tipo da troppe pretese da un pc...
Ora mi manca solo da vedere se i filme riesco a vederli in fullhd....e li pure sarà un'altra avventura....
Gab
:eek:
aspetto con ansia... come va? cosa c'e' nella scatola come accessori ?
fammi sapere subitoooooooooooooooooooooooooo:D
michelgaetano
26-05-2008, 13:32
aspetto con ansia... come va? cosa c'e' nella scatola come accessori ?
fammi sapere subitoooooooooooooooooooooooooo:D
Sto facendo taaante foto :D
Solo dovrete pazientare un' po, voglio fare una sorta di resoconto dettagliato :D
Ti posso rispondere però: il reference design è quello nuovo, la dotazione scarna: cavo, manuale, cd driver, e ovviamente scheda.
Buono l'imballo dello store (medias*ore, credo hai individuato quale), ne ho visti di migliori ma la scheda era bloccata, e quindi perfetta.
Ora stacco e la monto, ho terminato gli ultimi test con gts normale, e OC su Crysis e UT3, solo la gts avrà i 169.21 (gli ultimi whql), la gt i 175.16.
Non credo vi sia stata come un balzo prestazionale tra i due (anzi coi beta 174.14 persi 1 fps a Crysis)
Sto facendo taaante foto :D
Solo dovrete pazientare un' po, voglio fare una sorta di resoconto dettagliato :D
Ti posso rispondere però: il reference design è quello nuovo, la dotazione scarna: cavo, manuale, cd driver, e ovviamente scheda.
Buono l'imballo dello store (medias*ore, credo hai individuato quale), ne ho visti di migliori ma la scheda era bloccata, e quindi perfetta.
Ora stacco e la monto, ho terminato gli ultimi test con gts normale, e OC su Crysis e UT3, solo la gts avrà i 169.21 (gli ultimi whql), la gt i 175.16.
Non credo vi sia stata come un balzo prestazionale tra i due (anzi coi beta 174.14 persi 1 fps a Crysis)
cavolo la dotazione e' pessima ... nemmeno qualche adattatore ? vga/dvi dvi/hdmi ?
cavolo la dotazione e' pessima ... nemmeno qualche adattatore ? vga/dvi dvi/hdmi ?
la nuova revision ha sulla scheda 1 connettore dvi, uno hdmi e uno tv out
nella scatola c'è un adattatore dvi to vga
la nuova revision ha sulla scheda 1 connettore dvi, uno hdmi e uno tv out
nella scatola c'è un adattatore dvi to vga
anche tu hai la pov exo vedo in firma... presa sempre dallo stesso store? non credo che ci siano differenze nelle dotazioni..tra uno sotre e l'altro...:muro:
io l'ho presa da tiburccino :D
la scheda era sigillata (sia scatola, che plastichetta antistatica).
cmq parliamo della stessa scheda e stessa revisione
ZellGuitar
26-05-2008, 13:56
raga possibile che con Colin McRea Dirt, nelle fase più coincitate, scatti??
le opzioni grafiche sono tutti effetti medi e risoluzione 1280x1024!
come driver ho installato quelli che ho trovato nel cd insieme alla scheda video!
michelgaetano
26-05-2008, 14:09
anche tu hai la pov exo vedo in firma... presa sempre dallo stesso store? non credo che ci siano differenze nelle dotazioni..tra uno sotre e l'altro...:muro:
certamente, c'è anche quello ,come ha detto Serpo. Devi scusarmi, non l ho elencato, m isembra che escano con tutte le schede.
Ora la testo con frequenze standard pèer vedere se tutto va bene, poi lieve OC, e poi posto tutto :)
certamente, c'è anche quello ,come ha detto Serpo. Devi scusarmi, non l ho elencato, m isembra che escano con tutte le schede.
Ora la testo con frequenze standard pèer vedere se tutto va bene, poi lieve OC, e poi posto tutto :)
OTTIMO...la sto per ordinare e spero di riceverla mercoledi' massimo giovedi.
OLE':D
michelgaetano
26-05-2008, 14:16
La prima sorpresa non è granchè. Non c'è overclock sia da gpu-z 0.2.2 sia da rivatuner 2.09 (segnano 650/900/1625). Che poi sulla scatola l'adesivo (perchè è quello) exo dice
core: 700 (qui 650)
memory: 1950 (qui 1800)
shader: 1625 (qui 1625, bell overclock lol)
Serpo puoi dirmi di più? Thanks :D
@Nero: se paghi con carta di credito, potrebbero spedirtela stesso in giornata. Io ho pagato (Paypal) giovedì notte (23:00) e venerdì è subito partita. Corriere espresso = arriva il giorno dopo :)
Non so dirti per gli altri metodi.
:eek: :doh:
cazz a sto punto mi sa che conviene piu una liscia o la xxt twintech:rolleyes:
michelgaetano
26-05-2008, 14:27
Attendo conferma da Serpone, a breve lo contatto via pvt se non appare :D
@ Alenter: No. La xxt non ha la ventola regolabile.
Una gt liscia sta comunque 110 euro, siam lì :)
Va capita questa cosa, aspettiamo Serpo :D
bhe sono 5 € da 108 a 114 :sofico:
scusa ma perchè non si dovrebbe regolare la ventola della xxt? Ha ben 4 fili,dove hai letto sta cosa? :mbe: :D
bhe sono 6 € da 108 a 114 :sofico:
scusa ma perchè non si dovrebbe regolare la ventola della xxt? Ha ben 4 fili,dove hai letto sta cosa? :mbe: :D
robertino75
26-05-2008, 14:30
La prima sorpresa non è granchè. Non c'è overclock sia da gpu-z 0.2.2 sia da rivatuner 2.09 (segnano 650/900/1625). Che poi sulla scatola l'adesivo (perchè è quello) exo dice
core: 700 (qui 650)
memory: 1950 (qui 1800)
shader: 1625 (qui 1625, bell overclock lol)
Serpo puoi dirmi di più? Thanks :D
@Nero: se paghi con carta di credito, potrebbero spedirtela stesso in giornata. Io ho pagato (Paypal) giovedì notte (23:00) e venerdì è subito partita. Corriere espresso = arriva il giorno dopo :)
Non so dirti per gli altri metodi.
evidentemente dentro la scatola c'era questo modello
"GF 9600 GT 512 HDCP/HDMI DVI/HDMI 7PIN/HDTV EXO
Descrizione
Graphics Engine : NVIDIA 9600 GT GPU
Video Memory : 512 MB
Core Clock : 650 Mhz
Memory Clock : 1800 Mhz
Shader clock : 1625 Mhz
Memory Speed : 1.0 ns GDDR 3
Memory Bus : 256 bit
Interface : PCI Express 2.0 16x
RAMDAC : Dual 400 Mhz
DVI-I : 2x
HDMI
: Through dongle
TV-Out : Yes
Video-In : No
HDTV : Yes
Unified Shaders : 64 "
michelgaetano
26-05-2008, 14:32
evidentemente dentro la scatola c'era questo modello
"GF 9600 GT 512 HDCP/HDMI DVI/HDMI 7PIN/HDTV EXO
Descrizione
Core Clock : 650 Mhz
Memory Clock : 1800 Mhz
Shader clock : 1625 Mhz
HDMI
Unified Shaders : 64 "
Che senso avrebbe una EXtreme Overclocked senza overclock? Non mi è chiaro, puoi linkarmi la fonte? grazie :)
dal sito ufficiale
Core Clock : 700 Mhz
Memory Clock : 1950 Mhz
Shader clock
: 1750 Mhz
HDMI
Unified Shaders : 64
boh e chi ci capisc :doh:
michelgaetano
26-05-2008, 14:33
bhe sono 6 € da 108 a 114 :sofico:
Lo si è detto pagine dietro, se poi ci si è sbagliati non so :)
si si parlava della twintech col dissi microscopico che hai in effetti solo 2 fili :)
cmq cerhiamo di capire come mai exo non exo:muro:
michelgaetano
26-05-2008, 14:37
si si parlava della twintech col dissi microscopico che hai in effetti solo 2 fili :)
cmq cerhiamo di capire come mai exo non exo :s
no io mi riferivo alla xxt ^^"
robertino75
26-05-2008, 14:37
Che senso avrebbe una EXtreme Overclocked senza overclock? Non mi è chiaro, puoi linkarmi la fonte? grazie :)
se guardi su trovaprezzi c'è il modello che costa 141.90€ che è una EXO(almeno cosi è riportato) e ha le caratteristiche che ti ho scritto prima...le ho prese da li....che poi non abbia senso è vero...ma c'è scritto cosi...e poi anche tu hai cmq confermato che la tua scheda non è overclokkata :boh:
michelgaetano
26-05-2008, 14:39
purtroppo serpo è offline :/
Se a lui va alle frequenze dovute, qualcosa è stato fatto alla mia scheda, in quanto abbiamo stesa cpu, mobo e ram :D
Ora vedo un po' in UT3 come va :)
se guardi su trovaprezzi c'è il modello che costa 141.90€ che è una EXO(almeno cosi è riportato) e ha le caratteristiche che ti ho scritto prima...le ho prese da li....che poi non abbia senso è vero...ma c'è scritto cosi...e poi anche tu hai cmq confermato che la tua scheda non è overclokkata :boh:
COnfermo e riconfermo :( Il punto è che sulla scatola è scritto 700/1950/1625, tra l'altro overclock atipico (niente sugli shader?!). Apro UT3 :)
no io mi riferivo alla xxt ^^"
si è chiaro :) e l'utente a cui andava la venotola al max che aveva la twintech con dissi micro :D
robertino75
26-05-2008, 14:41
Se a lui va alle frequenze dovute, qualcosa è stato fatto alla mia scheda, in quanto abbiamo stesa cpu, mobo e ram :D
io non vorrei che nella scatola ci fosse una versione diversa...in pratica che ti abbiano mandato una scheda per un'altra...anche perchè credo che la versione da 700-1750-1950 sia uguale esteticamente a quella da 650-1625-1800 o sbaglio?
COnfermo e riconfermo :( Il punto è che sulla scatola è scritto 700/1950/1625, tra l'altro overclock atipico (niente sugli shader?!). Apro UT3 :)
e pure sta cosa è "strana" visto che invece viene riportato sul sito 700/1950/1750.....
perchè credo che la versione da 700-1750-1950 sia uguale esteticamente a quella da 650-1625-1800 o sbaglio?
gia' :rolleyes:
michelgaetano
26-05-2008, 14:47
L'adesivo sulla scatola parla chiaro (700/900/1625), e anche i dati sul sito riportavano quelli PoV.
Piuttosto strano.
Nel frattempo primi test ad UT3 1680*1050 tutto maxato. Tutto ok, tranne un po' nella parte più esigente di Deck, dove droppo fino a 45 fps. Devo vedere di tirargli il collo.
Ora procedo ad impostare quanto meno le frequenze della exo, e vedere se tutto è in regola.
questo e' un bel dilemma ... non c'e' altro modo per vedere se e' una scheda "classica" e non la exo ? pero' sembra strano ...era sigillata la scatola?
michelgaetano
26-05-2008, 14:49
io non vorrei che nella scatola ci fosse una versione diversa...in pratica che ti abbiano mandato una scheda per un'altra...anche perchè credo che la versione da 700-1750-1950 sia uguale esteticamente a quella da 650-1625-1800 o sbaglio?
Tecnicamente, quella diversa è la exo, di sicuro. Poi non so se abbiano aggiornato anche le non-exo.
michelgaetano
26-05-2008, 14:51
questo e' un bel dilemma ... non c'e' altro modo per vedere se e' una scheda "classica" e non la exo ? pero' sembra strano ...era sigillata la scatola?
Interessante quel che mi hai ricordato.
La scheda ha il sigillo di garanzia PoV, che dice:" garanzia invalida se rotto".
Fin qui tutto ok, l adesivo è integro.
Peccato che sotto ve ne sia un altro di adesivo, tagliato. Quello "integro" è ad esso sovrapposto.
Che sia stata aperta, sostituita con una non-exo e applicato nuovamente il sigillo, allo scatolo di una exo?
Mi girerebbero non poco le sfere a quel punto.
La scheda ha il sigillo di garanzia PoV, che dice:" garanzia invalida se rotto".
Peccato che sotto ve ne sia un altro di adesivo, tagliato. Quello "integro" è ad esso sovrapposto.
Che sia stata aperta, sostituita con una non-exo e applicato nuovamente il sigillo, allo scatolo di una exo?
bha...stranissimo...anche sul sito dello store ci sono le frequenze indicate da te...bho.
we son qui:
allora ecco lo screen di GPU-Z che chiarisce che la tua scheda c'è qualcosa che non va
A me EXO sulla scatola ed EXO nei fatti:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200805/th_20080526160145_POV9600GTEXO.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200805/20080526160145_POV9600GTEXO.jpg)
Dimmi 1 po, la scatola era sigillata?
La schesda pure?
Per sigillata intendo lo scotch a forma tonda sulla scatola della POV e il nastro ROSSO rettangolare sulla busta antistatiche che ricopre la scheda
michelgaetano
26-05-2008, 15:02
Ad ogni modo ho benchato senza problemi il 3d Mark ai valori veri EXO, quindi 700/1750/1950, e non ha dato segni di cedimento.
Ora provo a tirarla più su.
michelgaetano
26-05-2008, 15:03
We Serpo.
Boh, non ho idea di cosa sia.
Il fatto dell adesivo mi fa pensare, non so se hai letto.
Ora bencho un po' più su con 3d Mark, se regge ancora passo a Crysis.
Tra l'altro, subvendor -> undefined :/
Chiama lo shop e vedi
2 sol le cose: ho ti ha fregato lo shop (io la mia exo l'ho pagata 139) oppure è una mal imballaggio della POV
ecco si dici questo?
si mi era passato avanti visto che in mezzora son passate 2 pagine :D
Allora penso a MANOMISSIONE1
chiama lo shop e fai la faccia tosta, parla di manomissione, di che ssò che anche a 1 altra persona che conosci è capitata la stessa cosa e di che la stessa scheda presa da altro noto shop (dai mitici ragazzi di TIBURCC) era sigillata con i sigilli originali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
michelgaetano
26-05-2008, 15:09
Vorrei valutare quanto davvero sia dannoso ciò.
Mi rode abbastanza, ora vedo come si comporta la scheda in OC.
Che seccatura :/
speriamo che a me vadi meglio domani :doh:
da dove l'hai presa tu ?
michelgaetano
26-05-2008, 15:13
Me lo auguro.
diciamo che in origine dovevo prendere quella non overclocked
poi per 10 euro in + ho preso la EXO almeno non dovevo smanettare a overcloccare (visto che mi diletto di + in OC di processori che di sk video)
Mai overcloccato la sk video quindi a me sta bene così
Poi è soggettivo.
Se riesci a portasrlo oltre le frequenze della exo, allora ritieniti soddisfatto anche perchè l'hai pagata veramente poco la versione cosidetta NORMALE!!!!
CMQ dammi il link dello shop in privato
io sempre li da media.... ma non la 9600 ma la 8800 a 139 €+spese sempre exo,o almeno dovrebbe esserlo :sofico:
michelgaetano
26-05-2008, 15:23
diciamo che in origine dovevo prendere quella non overclocked
poi per 10 euro in + ho preso la EXO almeno non dovevo smanettare a overcloccare (visto che mi diletto di + in OC di processori che di sk video)
Mai overcloccato la sk video quindi a me sta bene così
Poi è soggettivo.
Se riesci a portasrlo oltre le frequenze della exo, allora ritieniti soddisfatto anche perchè l'hai pagata veramente poco la versione cosidetta NORMALE!!!!
CMQ dammi il link dello shop in privato
Benchati or ora 750/1850/2100 (vs i 700/1750/2000 della exo) senza artefatti nè blocchi.
Procedo a testare UT3 e poi faccio partire Crysis. Nel mentre ti mando pvt.
Le frequenze son già megli odella exo, ma i nrealtà mi da fastidio l essere preso in giro, cioè ho pagato per una cosa e pretendo quella.
magari è stata la stessa PoV e il venditore non ne sa niente (è andato tutto ok nella transazione). E di rimanere senza scheda video e di passare per un altra RMA di 4 mesi non mi va :/
edit: inviato pvt. Ovviamente non è quella reference (e forse è un male, o qui fa troppo caldo in quanto son senza maglio :D :sofico:).
bhe perchè RMA? gliela spedisci a spese loro e via,non credo che ne ne abbiano piu :D
michelgaetano
26-05-2008, 15:30
bhe perchè RMA? gliela spedisci a spese loro e via,non credo che ne ne abbiano piu :D
ho brutte esperienze :asd:
Pazzesco comunque l overclock.
Passando da 650/1625/1800 a 750/1850/2100 UT3 èè passato da non giocabile in una certa area a perfetto (da 45 fps a 58 circa il drop).
Bene, considerando che mi frega solo di quello, sono sollevato. Ora testo il resto, se già queste frequenze reggono m ifermo e posto quella recensione che voelvo fare, anche se amareggiato .__.
Benchati or ora 750/1850/2100 (vs i 700/1750/2000 della exo) senza artefatti nè blocchi.
Procedo a testare UT3 e poi faccio partire Crysis. Nel mentre ti mando pvt.
Le frequenze son già megli odella exo, ma i nrealtà mi da fastidio l essere preso in giro, cioè ho pagato per una cosa e pretendo quella.
magari è stata la stessa PoV e il venditore non ne sa niente (è andato tutto ok nella transazione). E di rimanere senza scheda video e di passare per un altra RMA di 4 mesi non mi va :/
edit: inviato pvt. Ovviamente non è quella reference (e forse è un male, o qui fa troppo caldo in quanto son senza maglio :D :sofico:).
se il sigillo tondo della pov (che in realtà e trasparente) era tagliato e sopra la scatola c'era il nastro apposto dal negozio o altro nastro, allora la scatola è stata manomessa SICURAMENTE
Infatti io acquisto da molti negozi tipo tecno e tiburcc ed ekay (per il momento solo 1 volta da ekey) e tutte le scatole son arrivate o imballate nel cellopophan o con l'adesivo da staccare, 1 adesivo!!!!!!!
quindi non vedo perchè tiburcc mi ha dato 1 scheda non manomessa e la tua invece lo sia.
CMQ per queste cose, chiamasi diritto di recesso e tu li chiami, di che ti hanno preso per culo, e fai predisporre loro l'invio di una vera exo sigillata e contestuale ritiro della scheda truffa TUTTO A CARICO LORO OVVIAMENTE
E se rompono, non preoccuparti perchè gli ho mandato 1 manil intimidatoria :D
Passerà sicuramente 2 o 3 gg prima che risolvano, credimi!!!
non è di RMA la cosa, è una BOIATA loro non della pov.
Cmq hai visto se sia sulla scatola che sulla scheda c'è qualche serial number???
coincidono?
Prova a vedere
a, cmq le schede salgono bene in overclock, so che anche la versione EXO, già overcloccata, sale bene nonostante l'overclock.
Se questo è il tuo intento, allora puoi fermarti qui e non far nulla, ma almeno chiama il negozio e digliene 4
Aspettiamo domani per vedere gli altri acquirenti della EXO cosa dicono!!!!!
michelgaetano
26-05-2008, 15:36
Ora vediamo, grazie dell interessamento Serpo.
Fin qui la scheda è salita, o meglio, va testato il bestione :sofico: :sofico:
Se già regge fin qui, gli scrivo e gli dico dell'accaduto, ma mi terrò il tutto.
In caso contrario, mi sentiranno per altre vie e per altri scopi. Se questo no nfosse capitato in periodo di esami, gli avrei già dato fin troppi grattacapi :/
Bene UT3 (solo in OC però), adesso sfascio tutto con Crysis (sigh, addio 43 fps di average tutto su high :asd:)
Comunque i lsigillo è rettangolare, e argentato. Il problema è che sono 2, e solo uno intantatto, l altro, quello sotto, è tagliato come per aprire.
Comunque i lsigillo è rettangolare, e argentato. Il problema è che sono 2, e solo uno intantatto, l altro, quello sotto, è tagliato come per aprire
appunto quello originale è quello sotto, ma è tagliato ed è ricoperto da quello truccato!!!!
michel dai sale bene pero'...aspettiamo intrepidi la tua review :D
ps:appurato che è la liscia pero sta cazz di pow poteva mettere un bel "EXO" sulla vga :sofico:
almeno evitava gli imbrogli degli shop!!!
almeno evitava gli imbrogli degli shop!!!
quasi quasi gli mando una mail..dato che avevo deciso di prenderla proprio li' da loro...sti malefici.:muro:
me pare più un im imbroglio della pov che forse ha rimesso in commercio una vga ricondizionata (e forse per questo si trovava a poco dai distributori e di conseguenza al negozio - mi ricorda un thread sul samsung 245t a 500 euro)
michelgaetano
26-05-2008, 16:01
michel dai sale bene pero'...aspettiamo intrepidi la tua review :D
ps:appurato che è la liscia pero sta cazz di pow poteva mettere un bel "EXO" sulla vga :sofico:
ritiro quello che ho detto sul salire bene, Crysis è morto a 750/1850/2100 e 750/1850/2000 all'ultimo loop.
Provo ancora ad abbassare e vedo. Crysis ammazza davvero l OC; 3d Mark e UT3 avevano retto bene.
Ho pensato subito alle ram perchè dalla mia esperienza con 8800 gts:
core = blocchi
shader = artefatti
memorie = bug grafici
qui si è un attimo piantato, poi la grafica è andata a puttane :asd:
Provo a diminuire a 1900, ma sto pensando alla sostituzione -_-
ritiro quello che ho detto sul salire bene, Crysis è morto a 750/1850/2100 e 750/1850/2000 all'ultimo loop.
Provo ancora ad abbassare e vedo. Crysis ammazza davvero l OC; 3d Mark e UT3 avevano retto bene.
Ho pensato subito alle ram perchè dalla mia esperienza con 8800 gts:
core = blocchi
shader = artefatti
memorie = bug grafici
qui si è un attimo piantato, poi la grafica è andata a puttane :asd:
Provo a diminuire a 1900, ma sto pensando alla sostituzione -_-
puoi postare 1 foto del sigillo di cui parlavo per favore?
Vorrei fugare ogni dubbio su chi dice che è una magagna della pov
Mai vi è capitato di acquistare cell tramite internet?
beh, io 2 volte e per ben 2 volte eran aperti (quindi il sigillo rettangolare bianco con le scritte era staccato e aperto col taglierino, e poi lo shop ci mette sopra per sigillare il suo nastro adesivo
In tutti e 2 i casi, dalla scatola era tolto qualcosa
Se vado in negozio invece, la scatola la sballano (e ormai son 3 anni che faccio così) la scatola la sballano davanti a me col taglierino, almeno son sicuro che se manca qualcosa , è colpa del produttore del telefono e non del negozio
la pow che fa ste truffe da 2 lire? maddai :rolleyes: che gli mancano vga a quelli? :sofico:
me pare più un im imbroglio della pov che forse ha rimesso in commercio una vga ricondizionata (e forse per questo si trovava a poco dai distributori e di conseguenza al negozio - mi ricorda un thread sul samsung 245t a 500 euro)
dico questo perchè mi pare strano che il sito abbia gli adesivi dei sigilli della pov. ma se posti una foto ci togliamo il dubbio:D .
io cmq procederei all'esercizio del diritto di recesso. metti che la scheda ti abbandona e ti fanno problemi per la garanzia per via del doppio sigillo (anche se non credo).
robertino75
26-05-2008, 16:13
la pow che fa ste truffe da 2 lire? maddai :rolleyes: che gli mancano vga a quelli? :sofico:
a me però sembra strano pure che lo faccia il negozio...anche perchè cmq la scheda non è che gliel'ha venduta a prezzo maggiorato....se non sbaglio l'ha pagata 114€ e il prezzo del modello "liscio" è quello euro piu euro meno.....certo che il sigillo rotto è molto strano.
onestamente ? recesso a prescindere :O
magari erano piccoli difettucci.
che facevano le buttavano??
magari erano piccoli difettucci.
che facevano le buttavano??
buttarla? :mbe: ma venderla come liscia non sarebbe stato male :sofico:
michelgaetano
26-05-2008, 16:23
http://img292.imageshack.us/img292/1282/dsc00623vu4.th.jpg (http://img292.imageshack.us/my.php?image=dsc00623vu4.jpg)
http://img55.imageshack.us/img55/7495/dsc00624tl3.th.jpg (http://img55.imageshack.us/my.php?image=dsc00624tl3.jpg)
http://img134.imageshack.us/img134/7195/dsc00625am1.th.jpg (http://img134.imageshack.us/my.php?image=dsc00625am1.jpg)
Ecco qua (perdonate il dito :asd:)
L adesivo intero è come potete notare quello che si trova in basso nella foto, l altro era già tagliato a metà. Sono stato abbastanza scaltro da leggere che decade la garanzia se tagliato ^^"
Qui continua a morire con Crysis, mi sa che chiedo un rimborso :/
Ditemi la vostra raga :(
A me non importa se la PoV abbia 'sti problemi: se compro una EXO, voglio una EXO, non questa cosa che non si capisce cosa sia -_-
a me però sembra strano pure che lo faccia il negozio...anche perchè cmq la scheda non è che gliel'ha venduta a prezzo maggiorato....se non sbaglio l'ha pagata 114€ e il prezzo del modello "liscio" è quello euro piu euro meno.....certo che il sigillo rotto è molto strano.
Ok il prezzo, ma se mi dite exo, io sto acquistando quella :(
si ma gia che ci sei falla sta review con fotazze :ciapet: :D
buttarla? :mbe: ma venderla come liscia non sarebbe stato male :sofico:
Povero acquirente :nonsifa: non si fa cmq X°°°°°°°°°°°D
f_tallillo
26-05-2008, 16:25
Lo si è detto pagine dietro, se poi ci si è sbagliati non so :)
E' stato detto qualche pag fa.
La twintech è regolabile.
http://img411.imageshack.us/img411/4472/xxtan4.th.jpg (http://img411.imageshack.us/my.php?image=xxtan4.jpg)
comunque ti consiglio pure io il DOA.
E' successa la stessa cosa a me con Drako e un tagan u95.
ho preteso la restituzione e il rimborso anche delle spedizioni oltre a non pagare il corriere di rientro.
http://img292.imageshack.us/img292/1282/dsc00623vu4.th.jpg (http://img292.imageshack.us/my.php?image=dsc00623vu4.jpg)
http://img55.imageshack.us/img55/7495/dsc00624tl3.th.jpg (http://img55.imageshack.us/my.php?image=dsc00624tl3.jpg)
http://img134.imageshack.us/img134/7195/dsc00625am1.th.jpg (http://img134.imageshack.us/my.php?image=dsc00625am1.jpg)
Ecco qua (perdonate il dito :asd:)
L adesivo intero è come potete notare quello che si trova in basso nella foto, l altro era già tagliato a metà. Sono stato abbastanza scaltro da leggere che decade la garanzia se tagliato ^^"
Qui continua a morire con Crysis, mi sa che chiedo un rimborso :/
Ditemi la vostra raga :(
A me non importa se la PoV abbia 'sti problemi: se compro una EXO, voglio una EXO, non questa cosa che non si capisce cosa sia -_-
Ok il prezzo, ma se mi dite exo, io sto acquistando quella :(
vai di recesso con restituzione integrale di quanto pagato.
magari poi la compri altrove.
michelgaetano
26-05-2008, 16:28
E' stato detto qualche pag fa.
La twintech è regolabile.
http://img411.imageshack.us/img411/4472/xxtan4.th.jpg (http://img411.imageshack.us/my.php?image=xxtan4.jpg)
comunque ti consiglio pure io il DOA.
E' successa la stessa cosa a me con Drako e un tagan u95.
ho preteso la restituzione e il rimborso anche delle spedizioni oltre a non pagare il corriere di rientro.
Azz la twintech regolabile? Chiderò cambio con quella allora, mi sembra perfetta a questo punto.
Che dite dalle foto?
ma poi...che cazz signifca che se il sigillo è rotto la garanzia decade? :mbe: Come ciuffolo la tiro fuori sta vga :confused: :doh:
robertino75
26-05-2008, 16:31
ma poi...che cazz signifca che se il sigillo è rotto la garanzia decade? :mbe: Come ciuffolo la tiro fuori sta vga :confused: :doh:
infatti...mica l'ho capita sta cosa....se apri la scatola non c'è più la garanzia?:sbonk:
quindi per assurdo dentro la scatola della scheda video c'è un mattone e la garanzia decade?LOL
Azz la twintech regolabile? Chiderò cambio con quella allora, mi sembra perfetta a questo punto.
Che dite dalle foto?
e si questa è la fotina postata da me un po di pagine fa :cool: e ti diro' che mi sa che questa xxt è molto meglio della pow exo vera :sofico: ,non tutti i mali vengono per nuocere,guarda quanto sale :eek: :
http://www.pcinpact.com/a-328-1-twintech_9600gt_overclockee.htm
http://www.madshrimps.be/?action=getarticle&number=2&artpage=3445&articID=826
altro che pow :sofico:
michelgaetano
26-05-2008, 16:33
infatti...mica l'ho capita sta cosa....se apri la scatola non c'è più la garanzia?:sbonk:
Io li ho "fregati" (almeno spero :asd:) perchè non lho rotto, ma tirato con le unghie (che fatica :asd:)
Quindi è integro! ^_^ lo potete vedere dalla foto
Il punto è che gli adesivi son 2, 'sta scheda non EXO, e non sale neanche in maniera soddisfacente (Crysis oramai implode).
Pernate la mia ignoranza in materia: mi è possibile chiedere la sostituzione con la Twintech xxt di cui parlavamo? le vendono allo stesso prezzo :/
REPERGOGIAN
26-05-2008, 16:34
alla fine a quanto sei stabile
michelgaetano
26-05-2008, 16:35
e si questa è la fotina postata da me un po di pagine fa :cool: e ti diro' che mi sa che questa xxt è molto meglio della pow exo vera :sofico: ,non tutti i mali vengono per nuocere,guarda quanto sale :eek: :
datemela :cry:
Senza quei valori su memorie e core UT3 non va bene :cry:
alla fine a quanto sei stabile
Non riesco a determinarlo, non reggo 730/1800/1900 (perdonate i valori inesatti, sono alquanto scazzato e non me ne frega degli step reali) su Crysis :/
robertino75
26-05-2008, 16:35
senza però dimenticarsi che ogni scheda fà storia a sè per quanto riguarda l'OC :D
perchè non hai visto il mio post addietro :doh:
te la dovrebbero sostiutire con la twin...ammenochè per ripicca ti dicano di no e ti becchi la exo vera
REPERGOGIAN
26-05-2008, 16:37
Non riesco a determinarlo, non reggo 730/1800/1900 (perdonate i valori inesatti, sono alquanto scazzato e non me ne frega degli step reali) su Crysis :/
beh a sto punto controlla se a default è stabile.se no è proprio guasta
chiama il negozio e vedi che diono
se vuoi, stasera ti posto la foto del mio unico adesivo sulla scatola
Certo che o ti fai mandare 1 VERA exo da quel negozio, o se non ce l'hanno , fatti rimborsare e comprala altrove la exo o altra scheda (presumo che tu voglia spendere il meno possibile per una versione OVERCLOCKED)
CMQ hai provato a spingere in overclock come da specifiche exo?
cioè come dice il mio screen di gpu-z postato qualche pagina fa?
Vedi a quelle frequenze se la scheda si blocca!!!
michelgaetano
26-05-2008, 16:38
beh a sto punto controlla se a default è stabile.se no è proprio guasta
Non ci ho pensato. Loopo Crysis a default.
Ciò non mi fermerà dal chiamarli però, non mi piace tutto ciò, e credo di no nessere nel torto :(
robertino75
26-05-2008, 16:39
Io li ho "fregati" (almeno spero :asd:) perchè non lho rotto, ma tirato con le unghie (che fatica :asd:)
Quindi è integro! ^_^ lo potete vedere dalla foto
Il punto è che gli adesivi son 2, 'sta scheda non EXO, e non sale neanche in maniera soddisfacente (Crysis oramai implode).
Pernate la mia ignoranza in materia: mi è possibile chiedere la sostituzione con la Twintech xxt di cui parlavamo? le vendono allo stesso prezzo :/
ma cmq guarda che è troppo strano che tagliando il sigillo decade la garanzia...perchè lo sai che significherebbe no?che tutte le schede vendute e aperte non sono coperte da garanzia ed è una cosa che non ha senso...significherebbe che non esiste la garanzia :D
il sigillo di garanzia per quanto ne sò io serve per garantire l'integrità del prodotto....e questo vale per qualsiasi prodotto....se per esempio compro un gioco...il gioco avrà il sigillo di garanzia ma se lo apro(cosa ovvia se no come lo tiro fuori il gioco?:asd:)non è che se è difettoso o ho comprato GTA4 e dentro c'è GTA3 non me lo sostituiscono....il sigillo serve per noi...per avere la sicurezza che il prodotto che compriamo sia integro e non usato.
se tu fai uso del diritto di recesso puoi chiedere che la tua scheda venga sostituita con quello che vuoi...e ovviamente anche con un modello di scheda diverso....è il diritto di recesso.....
michelgaetano
26-05-2008, 16:41
chiama il negozio e vedi che diono
se vuoi, stasera ti posto la foto del mio unico adesivo sulla scatola
Certo che o ti fai mandare 1 VERA exo da quel negozio, o se non ce l'hanno , fatti rimborsare e comprala altrove la exo o altra scheda (presumo che tu voglia spendere il meno possibile per una versione OVERCLOCKED)
CMQ hai provato a spingere in overclock come da specifiche exo?
cioè come dice il mio screen di gpu-z postato qualche pagina fa?
Vedi a quelle frequenze se la scheda si blocca!!!
Con Crysis muore al 3^ o 4^ loop Serp :(
Non vogli oa questo punto un altra exo, non mi fido, non posso sapere cosa hanno lì. Pretenderò il rimborso o il cambio con la Twintech. Ora loopo a default e vedo che succede.
michelgaetano
26-05-2008, 16:41
ma cmq guarda che è troppo strano che tagliando il sigillo decade la garanzia...perchè lo sai che significherebbe no?che tutte le schede vendute e aperte non sono coperte da garanzia ed è una cosa che non ha senso...significherebbe che non esiste la garanzia :D
se tu fai uso del diritto di recesso puoi chiedere che la tua scheda venga sostituita con quello che vuoi...e ovviamente anche con un modello di scheda diverso....è il diritto di recesso.....
Ottimo, so cosa dirgli :D
Finisco col teest per vedere se proprio non è fallata e li chiamo.
VI aggiorno :)
pero' occupa due slot e non uno se non erro...
bhe si ,ma sai che danno :sofico:
Non vogli oa questo punto un altra exo, non mi fido, non posso sapere cosa hanno lì
se vabbhè mo non esageriamo,si accollano le spese di sped all'infinito? suvvia:rolleyes: ;)
sapete che pensavo? ma non è che qcn che lavora li ha ha buttato la sua che non saliva na sega nel tuo pacco? :sofico:
robertino75
26-05-2008, 16:45
scusa ma con quel ventolone secondo te può occupare 1 slot solo?c'hai anche il dubbio?:sbonk:
scusa ma è una cosa cosi evidente e lollosa :D
Allora: penso proprio che quel minkia di sigillo è messo dallo shop!!!
2: a default crysys gira?
non è che crascia per un problema di driver? o perchè dodevi formattare e avere sistema pulito?
Cmq io chiederei il rimborso e cambierei shop, e acquisterei da uno che potenzialmente non ti frega
Non vorrei che anche le altre schede siano così
CMQ fai un appello a tutti quelli che hanno 1 POV come la tua e chiedi se crysis o altri giochi (anche a default) crasciano
Non chiedere a me che non son giocatore incallito!!!!
scusa ma con quel ventolone secondo te può occupare 1 slot solo?c'hai anche il dubbio?:sbonk:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
michelgaetano
26-05-2008, 16:52
A default non crasha, provato ora.
Tuttavia ora chiamo e voglio parlare di persona con chi di dovere.
Riguardo l'accollarsi le spese all'infinito: è colpa mia se mi viene venduto un prodotto che non è conforme? L'avrei anche tenuta, ma qui no nregge un bel niente di una EXO :/
:D :eek:
Riguardo l'accollarsi le spese all'infinito: è colpa mia se mi viene venduto un prodotto che non è conforme? L'avrei anche tenuta, ma qui no nregge un bel niente di una EXO :/
facci sapere... sono nelle tue mani con unghie lunghe ;)
guarda che io ti do ragonissima,so stato il primo a dire "rimandagliela".hai frainteso :) ,intendevo dire secondo te se ti fai mandare un altra exo te la ridanno ancora non exo? mi sembra improbabile visto che dovrebbero riaccollarsi le spese per l'ennesima volta no? :)
REPERGOGIAN
26-05-2008, 16:56
guarda che io ti do ragonissima,so stato il primo a dire "rimandagliela".hai frainteso :) ,intendevo dire secondo te se ti fai mandare un altra exo te la ridanno ancora non exo? mi sembra improbabile visto che dovrebbero riaccollarsi le spese per l'ennesima volta no? :)
se aveva il sigillo rotto c'è stata manomissione da qualche parte.
lo si fa notare ci si fa mandare una vera exo.
michelgaetano
26-05-2008, 16:56
Ho cpaito ^^
Solo pretenderò il rimborso, o non di certo una EXO, non da loro almeno.
Uff, non rispondono al telefono :/ Dopotutto la giornata lavorativa può dirsi chiusa.
Dovrei provarli a chiamare sul cellulare, se solo avessi credito :asd:
E domani sono a Roma e sono impossibilitato, dovrò far chiamare qualcuno -_-
robertino75
26-05-2008, 16:58
ovviamente non è colpa tua se ti è stato venduto un prodotto diverso da quello che hai comprato.....e le spese sono a carico loro visto che l'errore l'hanno commesso loro e non te.
fatti valere!!! quello che fà fede sono le caratteristiche riportate sulla scatola e se non corrispondono...il prodotto è diverso(che poi quelle sulla scatola sono anche queste diverse da quelle del sito..insomma un casino :asd: ) e và quindi sostituito o rimborsato.
lo si fa notare ci si fa mandare una vera exo.
e certo ;)
quello che fà fede sono le caratteristiche riportate sulla scatola e se non corrispondono...il prodotto è diverso.
esatto,oggetto o prodotto non conforme :O :cool: :D
pensavo uan cosa... perche' uno store che ha la twintech xxt a 114 euro .. e quella non si puo' scambiare con qualche altra scheda con quel dissipatore, dovrebbe scambiare una pov liscia con una exo che mette al prezzo di 114 euro ?
la vedo una cosa un po' da pazzi...sia per la gran figura di cacca e sia perche' non ci vuole un marziano per accorgersene.
bha!
robertino75
26-05-2008, 17:09
pensavo uan cosa... perche' uno store che ha la twintech xxt a 114 euro .. e quella non si puo' scambiare con qualche altra scheda con quel dissipatore, dovrebbe scambiare una pov liscia con una exo che mette al prezzo di 114 euro ?
la vedo una cosa un po' da pazzi...sia per la gran figura di cacca e sia perche' non ci vuole un marziano per accorgersene.
bha!
considerando che un utente "medio" non và a controllare le frequenze della scheda video è possibile....ma è anche vero che a loro sinceramente non vedo cosa possa entrare in tasca facendo uno scambio del genere...sempre tenendo in considerazione il prezzo...114€....
è tutto molto strano....la sostituzione volontaria la escluderei perchè non porta a nessun beneficio in termini di guadagno al negoziante....a meno che....la scheda effettivamente non sia "usata" e quindi per togliersela dalla balle l'hanno spacciata per nuova...e questo spiegherebbe il sigillo tagliato e il secondo sigillo appiccicato sopra....
..a meno che....la scheda effettivamente non sia "usata" e quindi per togliersela dalla balle l'hanno spacciata per nuova...e questo spiegherebbe il sigillo tagliato e il secondo sigillo appiccicato sopra....
esatto!!! ecco cosa intendevo dicendo che il tizio (chi cazz sia lui) magari ha buttato la sua nella scatola.Boh :rolleyes:
considerando che un utente "medio" non và a controllare le frequenze della scheda video è possibile....ma è anche vero che a loro sinceramente non vedo cosa possa entrare in tasca facendo uno scambio del genere...sempre tenendo in considerazione il prezzo...114€....
è tutto molto strano....la sostituzione volontaria la escluderei perchè non porta a nessun beneficio in termini di guadagno al negoziante....a meno che....la scheda effettivamente non sia "usata" e quindi per togliersela dalla balle l'hanno spacciata per nuova...e questo spiegherebbe il sigillo tagliato e il secondo sigillo appiccicato sopra....
si..l'unica spiegazione e' questa perche' di ricavo ne vedo poco in termini economici..anzi..nullo.
rimango ATTONITO !!!! :muro:
robertino75
26-05-2008, 17:18
si..l'unica spiegazione e' questa perche' di ricavo ne vedo poco in termini economici..anzi..nullo.
rimango ATTONITO !!!! :muro:
esatto...il ricavo è pari a 0 in un cambio...
ovviamente la mia è solo un ipotesi...non conosco il negozio e non ho neanche intenzione di parlarne male appunto perchè non lo conosco....ho solo esposto un'idea che può o non essere vera....anche se indubbiamente se si rilevasse vera sarebbe una cosa molto grave.....
Cmq Michel hai detto che al tel non risponde,su msn è online,vuoi contattarlo li? Se vuoi dimmelo che ti do il contatto :D
michelgaetano
26-05-2008, 17:20
Ho finito quasi di parlare, un attimo e vi aggiorno, ottime notizie in arrivo!
ottima notizia = xxt della twin? ci scommetto!!! :ciapet:
azz noto che le pow le ha appena levate dal listino:eek:
michelgaetano
26-05-2008, 17:29
Bene ragazzzi, finito proprio ora di parlare con Andrea, di Medias*ore (censuro per le solite regole del forum) :D .
Gentilissimo, lui è rimasto sorpreso tanto quanto me della cosa. Ovviamente non sono stati loro ad aver sostituito scheda, quindi bisogna vedere cosa ha fatto la PoV stessa.
(Dopo questa, e vista la rma di 4 mesi con la precedente 8800gtx, non prenderò più PoV, questo è sicuro :/)
Ho comunque mostrato foto dei valori di gpu-z e il seriale della scheda, inviando le foto tramite msn. Purtroppo c'è poco da fare, la scheda non ha i valori che dovrebbe reggere :( Non è proprio la exo!
Abbiamo comunque concordato la resa dell'oggetto: spedirò domani stesso la scheda, e una volta arrivata mi sarà inviata la Twintech xxt di cui parlavamo prima, con relativa fattura.
La infamous EXO invece, l'han subito levata (o sarà presto fatto, non ho ben capito) da catalogo.
Speriamo tutto vada bene, se non altro il ragazzo con cui ho parlato è stato disponibile e gentile, mi ero preoccupato per nulla dal fatto che non avevo ricevuto risposta sul telefono ^^"
Ora impacchetto nuovamente il tutto e domani spedisco. Certo è che la PoV così non si fa certo altri clienti :/
Vista l esperienza fin'ora positiva con l assistenza dello shop mi sento comunque di "tranquillizzare" un attimo gli altri: di più non potevo pretendere, e vista l'assistenza tempestiva e i tempi di spedizione veloci, credo che possiate acquistare tranquilli (mi riferisco a Nero che aspettava notizie per acquistare) ^^
Ragazzi, secondo voi qui dentro ci entra l'Accelero S1 Rev 2?
http://img440.imageshack.us/img440/5800/26052008602mu2.th.jpg (http://img440.imageshack.us/my.php?image=26052008602mu2.jpg)
http://img508.imageshack.us/img508/1783/26052008605ij8.th.jpg (http://img508.imageshack.us/my.php?image=26052008605ij8.jpg)
REPERGOGIAN
26-05-2008, 17:32
@michael
bah.la scheda arriva sana dalla pov.se è stata manomessa lo è stato fatto dal negozio, compreso, a poco prima di casa tua. e visto che dentro non c'era un mattone o una scheda totalmente diversa ma simile esternamente alla exo io darei la colpa al negozio...poche balle.
cmq bene che sia finita cosi.
te lo dicevo io...:D non tuti i mali vengono per nuocere.La xxt salira' a bestia :eek:
[QUOTE=luquis;22624314]Ragazzi, secondo voi qui dentro ci entra l'Accelero S1 Rev 2?
aivoja :O,ovviamente senza nessuna ventola sopra senno' si va a 3 slot,anche in lunghezza dovrebbe andare ;)
scusa michel ma con le spese come sei rimasto? spedisci te e ti rimborsano o cosa? :)
michelgaetano
26-05-2008, 17:36
@michael
bah.la scheda arriva sana dalla pov.se è stata manomessa lo è stato fatto dal negozio, compreso, a poco prima di casa tua. e visto che dentro non c'era un mattone o una scheda totalmente diversa ma simile esternamente alla exo io darei la colpa al negozio...poche balle.
Non lo so, forse il mio giudizio è di parte perchè PoV mi ha già fatto sclerare in passato.
Il venditore mi ha assicurato la cosa, mi è stata accordata la resa, e anche la sostituzione con oggetto diverso (volendo qualche venditore avrebbe addirittura potuto pensare che io abbia flashato chissà quale bios :/) in tempi brevi: per me va bene, sono soddisfatto.
Io avevo capito che il design della mia scheda fosse solo per le EXO. Se così fosse, come è che ha queste frequenze standard o.O? Le ha flashate il venditore? È possibile (e molto fuori mano), ma è ugualmente possibile che lo abbia fatto PoV.
Comunque si, va bene così :)
Procedo a smontare (e provo i drivers nuovi con la gts, ho visto che van bene anche per lei :D)
REPERGOGIAN
26-05-2008, 17:37
la pov non manda scatole con sigilli rotti ai vari negozi.
i sigilli li rompono i negozi al massimo.
Bene ragazzzi, finito proprio ora di parlare con Andrea, di Medias*ore (censuro per le solite regole del forum) :D .
Gentilissimo, lui è rimasto sorpreso tanto quanto me della cosa. Ovviamente non sono stati loro ad aver sostituito scheda, quindi bisogna vedere cosa ha fatto la PoV stessa.
(Dopo questa, e vista la rma di 4 mesi con la precedente 8800gtx, non prenderò più PoV, questo è sicuro :/)
Ho comunque mostrato foto dei valori di gpu-z e il seriale della scheda, inviando le foto tramite msn. Purtroppo c'è poco da fare, la scheda non ha i valori che dovrebbe reggere :( Non è proprio la exo!
Abbiamo comunque concordato la resa dell'oggetto: spedirò domani stesso la scheda, e una volta arrivata mi sarà inviata la Twintech xxt di cui parlavamo prima, con relativa fattura.
La infamous EXO invece, l'han subito levata (o sarà presto fatto, non ho ben capito) da catalogo.
Speriamo tutto vada bene, se non altro il ragazzo con cui ho parlato è stato disponibile e gentile, mi ero preoccupato per nulla dal fatto che non avevo ricevuto risposta sul telefono ^^"
Ora impacchetto nuovamente il tutto e domani spedisco. Certo è che la PoV così non si fa certo altri clienti :/
Vista l esperienza fin'ora positiva con l assistenza dello shop mi sento comunque di "tranquillizzare" un attimo gli altri: di più non potevo pretendere, e vista l'assistenza tempestiva e i tempi di spedizione veloci, credo che possiate acquistare tranquilli (mi riferisco a Nero che aspettava notizie per acquistare) ^^
ottima notizia per te e per me..che prendeor' dallo shop proprio una twintech xxt... per non rischiare.
good luck
[QUOTE=luquis;22624314]Ragazzi, secondo voi qui dentro ci entra l'Accelero S1 Rev 2?
aivoja :O,ovviamente senza nessuna ventola sopra senno' si va a 3 slot,anche in lunghezza dovrebbe andare ;)
scusa michel ma con le spese come sei rimasto? spedisci te e ti rimborsano o cosa? :)
Benissimo grazie... speriamo non servano le ventole altrimenti sarebbe un acquisto quasi inutile nel mio caso :D
michelgaetano
26-05-2008, 18:00
ottima notizia per te e per me..che prendeor' dallo shop proprio una twintech xxt... per non rischiare.
good luck
speriamo, dovrebbe filare tutto liscio stavolta :)
Che dite, la mini recensione la faccio? le idee me le ero già fatte :asd:
speriamo, dovrebbe filare tutto liscio stavolta :)
Che dite, la mini recensione la faccio? le idee me le ero già fatte :asd:
e certo :D
michelgaetano
26-05-2008, 18:02
e certo :D
Procedo! :D
rayman2007
26-05-2008, 18:05
Scusate, ma le referenze, hanno la ventola con 2 fili? in pratica si gestisce da sola?.
Poi su di una scheda madre con slot pci-ex 1.0 che eroga fino a 75W serve il cavetto, ma su di una 2.0 che ne dà 130W si puo anche omettere? (visto che dichiara 95W).
robertino75
26-05-2008, 18:10
Scusate, ma le referenze, hanno la ventola con 2 fili? in pratica si gestisce da sola?.
Poi su di una scheda madre con slot pci-ex 1.0 che eroga fino a 75W serve il cavetto, ma su di una 2.0 che ne dà 130W si puo anche omettere? (visto che dichiara 95W).
le reference dovrebbero avere la ventola con 3 fili...quelle che ce l'hanno con 2 fili sono alcuni modelli che montano delle ventole non standard.
per la seconda domanda non saprei....:boh:
michelgaetano
26-05-2008, 18:15
le reference dovrebbero avere la ventola con 3 fili...quelle che ce l'hanno con 2 fili sono alcuni modelli che montano delle ventole non standard.
per la seconda domanda non saprei....:boh:
Nel mentre, la butto lì:
La twintech che sto per prendere ha un buon 700 di core e soprattutto 2200 sulel memorie, che sono 0.8ns non male. Ma secondo voi, come mai non hanno overclockato neanche un minimo gli shader, che sono a 1625? :D
robertino75
26-05-2008, 18:18
Nel mentre, la butto lì:
La twintech che sto per prendere ha un buon 700 di core e soprattutto 2200 sulel memorie, che sono 0.8ns non male. Ma secondo voi, come mai non hanno overclockato neanche un minimo gli shader, che sono a 1625? :D
bella domanda....perchè overclokkare la gpu e non gli shader?:wtf:
un overclock linkato tra gpu e shader dovrebbe portare gli shader a 1750mhz...
michelgaetano
26-05-2008, 18:22
bella domanda....perchè overclokkare la gpu e non gli shader?:wtf:
È quel che mi chiedo. Interessanti però le memorie: 0.8 ns se non erro sono quelle della 9800 gtx. Ok che le memorie contano poco, però avere 400 mhz in più non fa male :D
È quel che mi chiedo. Interessanti però le memorie: 0.8 ns se non erro sono quelle della 9800 gtx. Ok che le memorie contano poco, però avere 400 mhz in più non fa male :D
se non erri? lo dicono nelle review che tio ho linkato :sofico: .
se non erri? lo dicono nelle review che tio ho linkato :sofico: .
ed ammetti che exo o non exo ti avevo fatto venire il pallino per la twin...:sofico:
robertino75
26-05-2008, 18:27
wow diventa una 9800gtx :eekk: :eekk: :eekk:
:hic: :hic: :hic:
:asd:
pensa che la twin..xxt ha pure il cavo overckloccato.ha 4 fili :asd:
robertino75
26-05-2008, 18:37
pensa che la twin..xxt ha pure il cavo overckloccato.ha 4 fili :asd:
we! l'abbiamo capito...la twintech XXT è bella...ma che per caso sei un dipendente twintech? :sbonk: :asd:
Mister Tarpone
26-05-2008, 19:07
che è successa qualche tragedia???
qualcuno ha preso una scheda fallata?? :confused:
we! l'abbiamo capito...la twintech XXT è bella...ma che per caso sei un dipendente twintech? :sbonk: :asd:
:read: :Prrr: :sofico:
michelgaetano
26-05-2008, 19:16
Ci son rimasto di merda, firefox si è chiuso e ho perso tutto quello che ho scritto...
Cioè...boh, con questa scheda non è davvero cosa -_-
addio recensione :cry:
Oppure qualcuno mi linka qualcosa di meglio di imageshack per postare immagini suoeriori a 1,5 mb, pctuner up non vuole :( :asd:
Ci son rimasto di merda, firefox si è chiuso e ho perso tutto quello che ho scritto...
Cioè...boh, con questa scheda non è davvero cosa -_-
addio recensione :cry:
Oppure qualcuno mi linka qualcosa di meglio di imageshack per postare immagini suoeriori a 1,5 mb, pctuner up non vuole :( :asd:
http://www.freeimagehosting.net/
Filename extensions allowed: gif, jpg, bmp, png
Filesize limit: 3,000KB
;)
Mister Tarpone
26-05-2008, 19:35
da quanto ho capito michaelgaetano ha ordinato una pov exo, solo che gli è arrivata una pov normale (peraltro sfigatixxima in oc :sbonk: )... con sigilli strani a chiudere la scatola.
Ma alla fine lo shop, ha accordato la restituzione della stessa, l'ha rimossa dal catalogo online, e spedirà a breve senza spese una twintech xxt.
AZZ...pure sfigata...
vabbè menomale gli spadiscono la xxt via... ;) (sperando che non sia sfigata pure quella :asd:)
per quanto lo possa essere deve fare almeno 700/2400 :sofico:
michelgaetano
26-05-2008, 19:42
a sto giro mi basta abbia le frequenze riportate :D :D :sofico:
nel mentre riscrivo la recensioen, che rabbia :E
Mister Tarpone
26-05-2008, 19:42
azz... ma non sono troppi 2400 per le mem.??
700 è un oc basso per il core... almeno 730-740.... :sob:
bhe si ma cosi è la xxt :boh:
Mister Tarpone
26-05-2008, 19:47
io avevo fatto dei test con Crysis ... ma non so se postarli... :confused:
ho paura di sentire la gente che la mena perchè non riesce a fare quanto me con la mia fida sparkle reference :asd:
stewecar
26-05-2008, 19:48
te pareva..
ho ordinato ieri sera la POV 9600gt :muro: ..
Mister Tarpone
26-05-2008, 19:49
te pareva..
ho ordinato ieri sera la POV 9600gt :muro: ..
porca putt.. che tragedia :muro: :muro:
:sofico:
stewecar
26-05-2008, 19:54
porca putt.. che tragedia :muro: :muro:
:sofico:
:D :D
basta che funzi..me la tengo :)
giannica
26-05-2008, 19:57
quello è l'importante
michelgaetano
26-05-2008, 20:09
mi trovo in difficoltà, dice che inserisco troppe immagini :doh:
Mister Tarpone
26-05-2008, 20:09
ma che devi fare?? :confused: ;)
:mano: ;)
michelgaetano
26-05-2008, 20:11
era una piccola recensione della PoV semi-EXO :D
Possibile che il massimo siano 3 immagini? :doh:
robertino75
26-05-2008, 20:12
ma che foto vuoi mettere?:D
e poi perchè non le fai diventare piu piccole?che serve mettere le foto piu grandi di 1.5mb?:D
michelgaetano
26-05-2008, 20:14
ma che foto vuoi mettere?:D
e poi perchè non le fai diventare piu piccole?che serve mettere le foto piu grandi di 1.5mb?:D
eppure coi thumbnail credevo andassero, prima ne ho messe di più con imageshack... ma è lentissimo -_-
che razza di recensione è senza le mie foto di scarsissima qualità ^.^
robertino75
26-05-2008, 20:16
eppure coi thumbnail credevo andassero, prima ne ho messe di più con imageshack... ma è lentissimo -_-
che razza di recensione è senza le mie foto di scarsissima qualità ^.^
ma sono foto con la macchinetta digitale?
se si diminuisci la grandezza con Paint...cosi le puoi postare da qui http://www.pctunerup.com/up/index.php e ne puoi postare quante ne vuoi....
michelgaetano
26-05-2008, 20:18
ci provo...uff che fatica -_- :asd:
michelgaetano
26-05-2008, 20:30
ok ridotte tutte, a me pctuner :asd:
edit: lo stesso non vanno, non ho mica capito :asd:
bon desisto, basta :D :D :D
Mister Tarpone
26-05-2008, 20:41
AZZ... :eek:
michelgaetano
26-05-2008, 20:43
non posso mettere che 3 foto, è quello il punto :/
qui son 10 circa :(
(se vi aspettate quelle foto sono nella merda :asd: :asd:)
michelgaetano
26-05-2008, 20:47
da sbavo eh... corriamo a leggerci la guida alla fotografia di hwu. c'è la parte 9 in rilievo. :oink:
Si ma non dice come postare 10 immagini nel forum :asd:
DARIO-GT
26-05-2008, 21:58
Qualcuno c'è l'ha? E' silenziosa? Come sale in OC? :D
http://i3.ebayimg.com/08/i/000/eb/43/c395_1.JPG
michelgaetano
26-05-2008, 22:28
cavolo, mai vista O.O
prezzo?
DARIO-GT
26-05-2008, 22:31
cavolo, mai vista O.O
prezzo?
Ho perso l'asta su ebay e l'hanno venduta per soli 102€ :muro:
Mister Tarpone
26-05-2008, 22:33
credo che sia il modello più bello in assoluto esteticamente...
no ma forse la metto pari alle gainward... che pure queste son molto belle.. ;)
michelgaetano
26-05-2008, 22:36
credo che sia il modello più bello in assoluto esteticamente...
no ma forse la metto pari alle gainward... che pure queste son molto belle.. ;)
Amo le gainward, ma quella pure è davvero bella :D Non l'avevo mai vista ^^
Qualcuno comunque con le xxt Twintech? :)
Mister Tarpone
26-05-2008, 22:47
Qualcuno comunque con le xxt Twintech? :)
boh.. :boh:
qualcuno che ha sto modello si faccia avanti :O
Ho letto un pò sta storia di michael...
alla fine la scheda è stata realmente rimossa dallo shop
http://www.media**ore-pc.com/catalog/product_info.php?products_id=1003
parlando delle pov, devo dire che tutte quelle che ho toccato con mano e che ho testato (3... 8800gts 320, 8800gts 512, 8800gtx) non avevano alcun sigillo sul lato d'apertura della scatola (ed erano tutte e 3 di shop differenti... tib**cc, h*w, gi**pc)... il mistero s'infittisce.
e come funzionamento funzionavano bene???
da dove l'hai presa?
michelgaetano
26-05-2008, 22:59
Leggo recensioni piuttosto buone su questa scheda ragazzi.
Rimango perplesso sullo Shader: quasi tutti portano 1625, ma non ha molto senso tirare su core e memorie, e tenere fermi gli shader.
Un altra rece dice invece 1750.
Boh, vedremo :D
michelgaetano
26-05-2008, 23:02
Comunque voi cosa ne pensate?
Io sono arrivato all ipotesi che questa 9600 gt fosse totalmente sfigata, e quei viglaicchi della PoV le han flashato un bios default, salvo poi rimetterla in una confezione exo e sperare di beccare un utente che se ne frega.
Voi che dite?
Mister Tarpone
26-05-2008, 23:02
a me gli shader salgono insieme al core..
e 749 di core corrispondono 1872 di shader
Mister Tarpone
26-05-2008, 23:06
cmq confermo quello che scrissi pagine fa... vedendo il bench di Crysis la scheda in oc si è sciolta rispetto a quando uscì...
Comunque voi cosa ne pensate?
Io sono arrivato all ipotesi che questa 9600 gt fosse totalmente sfigata, e quei viglaicchi della PoV le han flashato un bios default, salvo poi rimetterla in una confezione exo e sperare di beccare un utente che se ne frega.
Voi che dite?
:confused:
però un utente che se ne frega magari nn piglia la EXO, magari prende una normale...
michelgaetano
26-05-2008, 23:07
a me gli shader salgono insieme al core..
e 749 di core corrispondono 1872 di shader
Beh, possono levare il link tra core e shader ^^"
A proposito di link, eccovene uno :)
Non capisco niente di francese (mi bastano inglese e giapponese, gomen), ma sembra parlarne bene :D
Mister Tarpone
26-05-2008, 23:08
infatti il link nel mio oc è tolto ;)
michelgaetano
26-05-2008, 23:09
:confused:
però un utente che se ne frega magari nn piglia la EXO, magari prende una normale...
Secondo me no :) L utente che se ne frega magari sente tanto parlare di OC e prende la scheda pronta.
Chi fa tanto overclock, sa bene che le schede OC di fabbrica, salvo dissipazione migliore ( o ram diverse, ma contano poco) non sono mai portate al vero limite, limite che si eguaglia tranquillamente con schede non OC.
In tal senso per chi non pratica overclock, è davvero più comodo prendere una scheda già OCcata e non sbattersi :) Visto il prezzo poi, chi non avrebbe preso una scheda occata a 114 euro? le altre stanno una misera 5 euro in meno, credo ce li possiamo permettere ^^"
infatti il link nel mio oc è tolto ;)
Ben fatto :)
Se tutto va bene ho la scheda giovedì a casa, altrimenti venerdì. Spero solo di averla questa settimana ^^
Dato un occhio alla rece Tarpone?
michelgaetano
26-05-2008, 23:16
Andavano sempre tutte a meraviglia.
PoV è un buon marchio.
Beato te che puoi dirlo :( Sarò sfigato io, ma son cose che capitano :)
gabriel1981
26-05-2008, 23:16
Ciao!!
Qualcuno di voi ha overcloccato la mia VGA?
Che dite potrebbe convenire per avere qualche frame in più a quake 4 e ad altri giochi?
Gab
michelgaetano
26-05-2008, 23:18
Ciao!!
Qualcuno di voi ha overcloccato la mia VGA?
Che dite potrebbe convenire per avere qualche frame in più a quake 4 e ad altri giochi?
Gab
Dannazione scherzi? Hai una VGA stupenda! È Gainward!
Io con 100 mhz in più di core (prima che morisse ovviamente) e 175 di Shader son passato da 44 fps a 57 circa in UT3.
Non sarà un infinità, ma tornano utilissimi nei framedrop!
Se sai come fare, corri a farlo :)
Secondo me no :) L utente che se ne frega magari sente tanto parlare di OC e prende la scheda pronta.
Chi fa tanto overclock, sa bene che le schede OC di fabbrica, salvo dissipazione migliore ( o ram diverse, ma contano poco) non sono mai portate al vero limite, limite che si eguaglia tranquillamente con schede non OC.
In tal senso per chi non pratica overclock, è davvero più comodo prendere una scheda già OCcata e non sbattersi :) Visto il prezzo poi, chi non avrebbe preso una scheda occata a 114 euro? le altre stanno una misera 5 euro in meno, credo ce li possiamo permettere ^^"
mmmmmm...appunto :confused: se un utente prende la exo xkè non vuole magari mettersi a occare ecc e vuole gia una shceda occata, a maggior ragione vedendo che gliarriva una scheda con freq non occate dice "come, pago d + (anke se soli 5 € :D ) e mi trovo una scheda che non è quello che ho comprato ? :confused: :confused: boh :D
Ben fatto :)
Se tutto va bene ho la scheda giovedì a casa, altrimenti venerdì. Spero solo di averla questa settimana ^^
Dato un occhio alla rece Tarpone?
ma "rompere" il link tra core e shaders può portare benefici ????
Es: se si aarriva alla frequenza limite del core (supponiamo 750mhz) e non si riesce a salire piu xkè non è + stabile, può portare benefici SLINKARE core e shaders e salire ancora d + con gli shaders ???
gabriel1981
26-05-2008, 23:22
Dannazione scherzi? Hai una VGA stupenda! È Gainward!
Io con 100 mhz in più di core (prima che morisse ovviamente) e 175 di Shader son passato da 44 fps a 57 circa in UT3.
Non sarà un infinità, ma tornano utilissimi nei framedrop!
Se sai come fare, corri a farlo :)
Ehhhh se sai come farlo...no!!! Avete qualche link dove spiega come si fa passo passo??
Scusate ma la mia ignoranza in materia è alta...e piano piano...ci sto :muro: :muro: per imparare il tutto...
Beato te che puoi dirlo :( Sarò sfigato io, ma son cose che capitano :)
controlla alla nuova scheda che sigillo sta sul lembo dell'apertura.
Non vorrei che anche cambiando marca, ci stia lo stesso sigillo di garanzia identico!!!!!!
michelgaetano
27-05-2008, 00:02
Non vorrei che anche cambiando marca, ci stia lo stesso sigillo di garanzia identico!!!!!!
Spero proprio di no, la twintech attuale va fortissimo :D
michelgaetano
27-05-2008, 00:13
Voilà, gabriel qui ci ho provato.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=22112531&postcount=2
È molto generale e basilare, spero possa aiutarti. È ovviamente uno shcifo di guida, ma credo che qualcosa puoi prenderlo :)
Puoi farti un idea delle frequenze raggiungibili guardando a quelle degli altri utenti.
Credo che un buon guadagno sia raggiungere 750(core)/1850(shader)/2000(memory)
Ah ti raccomando di levare "link" 8apposita spunta in rivatuner) tra i clock di core e shader. Può darsi che uno arrivi più in alto di un altro :)
Oltre Crysis io testo anche con UT3, ma è più "leggero" e meno sensibile da quel che ho potuto vedere. Facci sapere come va!
Il sigillo è PoV (c'è il ramarro bastardo), se lo ritrovo sulle twintech tiro bestemmie pesanti ^^
gabriel1981
27-05-2008, 00:21
Grazie Michel, domani provo il tutto!!!
Notte ragazzi!!!
michelgaetano
27-05-2008, 00:31
Oyasumi ^.^
Vado anche io :)
gabriel1981
27-05-2008, 00:32
Ah, un parere personale per l'errore della tua vga: io avrei fatto lo stesso percorso tuo! So cosa vuol dire rimandare indietro la roba...Meno male hai trovato disponibilità!!
Notte again!
Gab
stratovarcticas
27-05-2008, 07:42
Ragazzi, io dovrei acquistare il mio nuovo pc e la scelta della scheda video(anche aiutato da voi del forum) è questa 9600 GT 512mb. Per la scelta del case avevo pensato un combinato case+ali per risparmiare e ne ho trovato uno con un ali da 500W. Cos'altro devo guardare per essere sicuro di non avere brutte sorprese poi una volta montato il tutto?
p,s, Se non l'avete ancora capito sono alle prese con il mio primo pc interamente scelto e assemblato da me.(questo epr giustificarmi della domanda forse banale:p )
Ragazzi, io dovrei acquistare il mio nuovo pc e la scelta della scheda video(anche aiutato da voi del forum) è questa 9600 GT 512mb. Per la scelta del case avevo pensato un combinato case+ali per risparmiare e ne ho trovato uno con un ali da 500W. Cos'altro devo guardare per essere sicuro di non avere brutte sorprese poi una volta montato il tutto?
p,s, Se non l'avete ancora capito sono alle prese con il mio primo pc interamente scelto e assemblato da me.(questo epr giustificarmi della domanda forse banale:p )
non credo sia la sezione migliore per postare questo tipo di richieste.
in ogni caso ti sconsiglio vivamente di prendere ali e case oem. ti conviene puntare su ali e case di marca, investi di più ma stai tranquillo per un pò e li ricicli per i prossimi pc.
halduemilauno
27-05-2008, 08:16
non credo sia la sezione migliore per postare questo tipo di richieste.
in ogni caso ti sconsiglio vivamente di prendere ali e case oem. ti conviene puntare su ali e case di marca, investi di più ma stai tranquillo per un pò e li ricicli per i prossimi pc.
quoto.
;)
puncta al lc6550 mi sembra come ali
gabriel1981
27-05-2008, 09:36
Comunque 500 w ti bastano e ti avanzano per una scheda del genere, ti conviene andare a chiedere infos nei topic degli alimentatori!
Se puoi spendere ti consiglio quello che ho io: ti dico ciò perchè avendo io fatto la tua stessa e identica cosa (compreso la prima volta che monto un pc con i pezzi scelti da me).
La ventola è silenziosissima (ed è molto importante perchè il rumore sommato agli altri pi si sente..) ed essendo modulare ti permette di risparmiare qualcosina in più sulla corrente consumata. Spendi di più prima...ma poi a lungo andare....forse ci guadagni!
Senti però pareri di altri, io sono uno degli ultimi arrivati!
Il modello è enermax Modu82+ 525W
Ciao
Gabriele
ed essendo modulare ti permette di risparmiare qualcosina in più sulla corrente consumata. Spendi di più prima...ma poi a lungo ci guadagni
:eek: modulare non significa che ha i cavi staccabili ? Meno consumo ? :eek: :eek: :D
Raga per risparmiare corrente c'è un metodo molto efficace:
Installate dei pannelli solari fuori alla finestra che vi alimentino il vostro laboratorio come ho fatto a casa mia. Ci vogliono solo pochi spiccioli con un 7000€ risolvete il prob dei consumi X°°°°°°°°°°°°D ahahaha
gabriel1981
27-05-2008, 10:17
si, si collega cavo per cavo.
Ho letto che riesce ad arrivare ad una efficineza dell'84%
Poi ripeto, sono uno degli ultimi arrivati, meglio chiedere ad altri. Io cerco solo di dire la mia esperienza...poi se è giusta....MEGLIO!!:D :cool:
:eek: 7000 euro?
alla faccia del casco!
se lo stato mi finanzia, trasformo il mio quartiere in solare
:stordita: :eek: 7000 euro?
alla faccia del casco!
se lo stato mi finanzia, trasformo il mio quartiere in solare
Ahahaha skerzavo cmq converrebbe molto installarli con un 20000€ ti fai un ALIMENTAZIONE che porterà all'ENEL a richiedere la tua corrente anzichè comprarla te da loro :oink: Inoltre ci sono molti ecoincentivi controllate...
Mi scuso per l' OFF TOPIC
robertino75
27-05-2008, 12:28
:stordita:
Ahahaha skerzavo cmq converrebbe molto installarli con un 20000€ ti fai un ALIMENTAZIONE che porterà all'ENEL a richiedere la tua corrente anzichè comprarla te da loro :oink: Inoltre ci sono molti ecoincentivi controllate...
Mi scuso per l' OFF TOPIC
ma come...hai detto che scherzavi e la cifra è perfino piu alta?20mila euro?se me li dai tu magari ci faccio un pensierino :asd:
:ciapet: ma come...hai detto che scherzavi e la cifra è perfino piu alta?20mila euro?se me li dai tu magari ci faccio un pensierino :asd:
:Prrr: E' diciamo un alimentazione per un palazzo
Comunque 500 w ti bastano e ti avanzano per una scheda del genere, ti conviene andare a chiedere infos nei topic degli alimentatori!
Se puoi spendere ti consiglio quello che ho io: ti dico ciò perchè avendo io fatto la tua stessa e identica cosa (compreso la prima volta che monto un pc con i pezzi scelti da me).
La ventola è silenziosissima (ed è molto importante perchè il rumore sommato agli altri pi si sente..) ed essendo modulare ti permette di risparmiare qualcosina in più sulla corrente consumata. Spendi di più prima...ma poi a lungo andare....forse ci guadagni!
Senti però pareri di altri, io sono uno degli ultimi arrivati!
Il modello è enermax Modu82+ 525W
Ciao
Gabriele
quell' ali è decisamente buono, poi enermax è comunque una garanzia ... ;)
:eek: modulare non significa che ha i cavi staccabili ? Meno consumo ? :eek: :eek: :D
cavi staccati significa meno casino nel case ... :asd:
cavi staccati significa meno casino nel case ... :asd:
appunto,quello sicuramente :fagiano:
RISPOSTA DELLA MEDIASTORE STORE ALLE MIE DOMANDE a riguardo dell'accaduto sulle pov exo:
Purtroppo credo che la verità non verrà mai a galla, perchè ognuno fa
scaricabarile. Il nostro distributore dice di non sapere niente rimettendo
tutta la responsabilità alla POV, che ovviamenente se ne laverà le mani
dicendo che è colpa di chi ha impacchettato etc etc...
Mi spiace che sia successo con la POV che è una marca che stimiamo molto da
sempre.
Però c'è il fatto dei sigilli (è vero che oggi si tarocca di tutto), ma i
sigilli originali li ha solo la casa produttrice.
Cordiali Saluti,
MEDIASTORE-PC
robertino75
27-05-2008, 14:18
e che sarebbe?
tornando a parlare del *caso michaelgaetano* :sbonk: ... credo che in questo periodo le "sorpresine" vadano molto *di moda*. :asd:
ecco cosa è uscito da dentro al mio waterblock, arrivato poche ore fa... :O :O
http://www.pctunerup.com/up/results/_200805/th_20080527122035_SANY0432.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200805/20080527122035_SANY0432.JPG)
http://www.pctunerup.com/up/results/_200805/th_20080527151212_SANY0442.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200805/20080527151212_SANY0442.JPG)
meno male che so riuscito a tirarlo fuori con delle forbicine... :eek: :eek:
ahahah :D il piccolo chirurgo :asd:
john alla fine quanto hai pagato tutto l' impianto a liquido?:Perfido:
RISPOSTA DELLA MEDIASTORE STORE ALLE MIE DOMANDE a riguardo dell'accaduto sulle pov exo:
sempre.
Cordiali Saluti,
MEDIASTORE-PC
quello che penso anch'io i sigilli li hanno solo alla pov oppure in qualche grosso distrubutore che si occupa di sostituzioni in garanzia. manomettere un sigillo è complicato ed anche stamparne ex novo. in ogni caso non converrebbe ai negozi farlo per poche unità vendute.
c'è da pensare che i prodotti in questione fossero "ricondizionati" e reimmessi sul mercato a prezzi tagliati (una exo edition si trova sui 130 -150 euro).
290 :stordita:
ma contando che 200 li ho presi dall'incasso della vga venduta, e 40€ ca. me li rifarò vendendo lo zalman... direi praticamente una 50€ di soldi proprio miei
c'è da pensare che i prodotti in questione fossero "ricondizionati" e reimmessi sul mercato a prezzi tagliati (una exo edition si trova sui 130 -150 euro).
Se' cosi fosse non oso immaginare cosa mi arrivi domani :asd:
Se' cosi fosse non oso immaginare cosa mi arrivi domani :asd:
cos'hai preso?
Brutale910
27-05-2008, 16:09
eh... bella domanda, :D
per ora l'ho classificato come *sorpresina*;
in realtà attendo la risposta di chi questi wb li crea. :oink:
perchè hai venduto una delle 2 vga?
l' sli nn ti piaceva?
cos'hai preso?
8800gt exo edition,sempre li da media perchè avevo anche un bonus da 5 € ,quindi pagata 139 €,speriamo bene :stordita:
giannica
27-05-2008, 16:45
8800gt exo edition,sempre li da media perchè avevo anche un bonus da 5 € ,quindi pagata 139 €,speriamo bene :stordita:
ottima ;)
cmq io ho fatto un'ipotesi
non è detto che tutte le pov sono così
o tutte quelle a prezzo ribassato sono così.
magari ne infilano una ogni tanto,.
cmq ho visto shop online vendere asrock conroe667/dvi a 26 euro.
più o meno la metà del prezzo di listino.
qui è facile immaginare che queste asrock non fossero proprio al "top della condizione"
sisi certo ci scherzavo un po su',non è certo un problema farmi rimborsare :sofico:
ZellGuitar
27-05-2008, 20:20
sto overcloccando la 9600gt twintech.. a quanto la posso portare .. voi avete già dei valori??
per ora sto così:
Core: 670
Shader: 1675
Memory: 920
fino a quanto la posso portare su?? ho paura di avere una ventola a 2 fili.. ora vi posto le foto!
La ventola a due fili (se uguale alla mia) raffredda abbastanza bene credo... posta le foto su :)
Io stavo provando e l'ho portata tranquillamente a 700 con memorie a 1000, però sono in attesa dell'accelero s1 rev2 per lasciarla stabile a quelle frequenze o più alte, dato che ho dovuto "sigillare" il case per limitare la rumorosità disumana della ventola fissa
Eddie666
27-05-2008, 20:32
ma che rinco! :doh: da quando avevo formattato e reinstallato tutto non capivo perchè al bench di crysis facessi 39 fps mentre prima ne facevo 40...ho rincontrollato per caso il profilo creato con rivatuner e mi sono accorto di avere overcloccato solo il core e gli shader, ma non le memorie :sofico: rimesse come prima, e ora tutto ok (720/1800/999)
da oggi sono un nuovo possessore di 9600 gt amp edition!!!!
e gia vi rompo...
volevo chiedervi quali driver mi consigliate per avere le migliiori prestazioni
michelgaetano
27-05-2008, 20:52
sempre.
Cordiali Saluti,
MEDIASTORE-PC
Boh, io se posso eviterò PoV, perchè 2/2 non è certo un bel record :/
Sono contento invece del comportamento dello shop, oggi ho spedito la scheda, domani arriva e mi verrà spedita la xxt con nuova fattura. :)
Ora stacco che monto il Nirvana :D
michel ma alla fine le spese sono a tuo carico? :eek:
ma che rinco! :doh: da quando avevo formattato e reinstallato tutto non capivo perchè al bench di crysis facessi 39 fps mentre prima ne facevo 40...ho rincontrollato per caso il profilo creato con rivatuner e mi sono accorto di avere overcloccato solo il core e gli shader, ma non le memorie :sofico: rimesse come prima, e ora tutto ok (720/1800/999)
x 1 fps? :mbe:
ZellGuitar
27-05-2008, 21:48
ecco le foto che vi avevo promesso..
http://gdr.funi.it/9600gt.jpg
http://gdr.funi.it/9600gt_2.jpg
luquis è uguale alla tua??
E' spiaccicata alla mia.... ma quanto rumore fa la tua?? la mia è un tornado, motivo per cui ho ordinato l'accelero s1... è insopportabile! :mad:
Qui ci sono le foto della mia http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=22537596&postcount=7276
Pensa che in attesa dell'accelero s1 ho lasciato il case aperto, staccato la ventola della scheda e le ho puntato addosso la ventola da 9 del case :D Temperatura in idle di 55 gradi ma evito di giocarci altrimenti prende fuoco :D
ZellGuitar
27-05-2008, 22:04
una volta chiuso il case la sento solamente quando và sotto sforzo.. il rumore (aspetta che mi schiarisco la gola :D ) fà tipo:
"fzfzfzfzfz" :D :D :D
anche la tua fà così??
gabriel1981
27-05-2008, 22:23
Ciao ragazzi, devo ancora provare a fare i miei primi OC con la mia vga. Qualcuno la ha la stessa mia per darmi qualche suggerimento?
P.s.: Grazie ancora Michel!!
una volta chiuso il case la sento solamente quando và sotto sforzo.. il rumore (aspetta che mi schiarisco la gola :D ) fà tipo:
"fzfzfzfzfz" :D :D :D
anche la tua fà così??
Ma sei sicuro al 100%? :D
Io la sento costantemente con un suono tipo FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFHHHHHH :stordita:
E non cambia ne quando sta buona buona in idle ne quando suda con crysis :mbe:
Hai visto le foto della mia? Anche la tua ha lo stesso cavo della ventola? Così dalle foto mi è sembrata identica alla mia, ma se dici che il suono cambia non saprei... :eek:
ZellGuitar
27-05-2008, 22:35
guarda, io la sto occando proprio ora..
prima la tiro su, poi faccio un test con 3DMark06 e poi come test finale ci gioco a Colin McRae Dirt...
raga.. ho effettuato ora il test con 3dmark, ma non mi ha soddisfatto..
stava sui 51fps ma tante volte scendeva fino ai 18... possibile??
questo è il punteggio finale:
http://gdr.funi.it/3dmark_2.jpg
come versione dei driver ho la 7.15.11.7440 ma sotto non c'è aperto alcun center di controllo nvidia...
ditemi voi!!
ZellGuitar
27-05-2008, 22:36
Ma sei sicuro al 100%? :D
Io la sento costantemente con un suono tipo FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFHHHHHH :stordita:
E non cambia ne quando sta buona buona in idle ne quando suda con crysis :mbe:
Hai visto le foto della mia? Anche la tua ha lo stesso cavo della ventola? Così dalle foto mi è sembrata identica alla mia, ma se dici che il suono cambia non saprei... :eek:
domani la stacco e ci guardo... purtroppo da montata è impossibile dirtelo.. cmq si , anche quando 3dmark è in azione il rumore cambia nettamente..
Boh, io ho ottenuto 7700 circa, siamo lì, poi il resto dipende dal pc... hai un processore simile al mio e di poco inferiore
io ho totalizzato al 3d mark 06 10757 come vi pare per il pc in firma?
Mister Tarpone
27-05-2008, 22:41
ottimo ;)
io faccio + di 9500pt ;)
gli altri hanno un punteggio basso e non ci devono rimanere male. visto che hanno cpu inadeguate ;)
domani la stacco e ci guardo... purtroppo da montata è impossibile dirtelo.. cmq si , anche quando 3dmark è in azione il rumore cambia nettamente..
Comunque è molto strano, a me pare a prima vista uguale alla mia, solo che nella tua foto non si intravede il cavo. Comunque riepeto, anche la ventola il dissipatore sono uguali alla mia... mi suonerebbe strano immaginare una variante con la ventola termoregolata :eek: :eek: :eek:
ottimo ;)
io faccio + di 9500pt ;)
gli altri hanno un punteggio basso e non ci devono rimanere male. visto che hanno cpu inadeguate ;)
Ci mancherebbe :eek: Magari con un oc da 2.2 a 2.5 arrivo a fare 8500-9000, chissà :sofico:
REPERGOGIAN
27-05-2008, 22:46
fare la voce grossa sul risultato finale conta poco.:D
si devono valutare i valori degli SM e non della cpu
ZellGuitar
27-05-2008, 22:47
dovrò occare anche il processore..
cmq domani la smonto e ti mando un centinaio di foto :D
anche perchè anche a me sembra strano.. però è così!..
alla fine dovrò fare un file video.. sicuro!!
Mister Tarpone
27-05-2008, 22:47
se hai una cpu mediocre stai tranquillo che pure i valori degli shader saranno più bassi del normale.
Io ho un E2180 Oc da 2.0ghz a 2.24 ora sto a 8700punti al 3dmark 06 domani si applica la vernice elettroconduttiva e vi farò sapere gli slanci del 3dmark con Cpu a 3.2ghz :D
michelgaetano
28-05-2008, 00:09
Con la EXO non exo (:asd:) a 750/1850/2100 (prima che implodesse) e cpu su OC basso (3,15 ghz) ero a 12700.
Non vedo l'ora arrivi la xxt!
OT: Questo nirvana è DEVASTANTE, ha levato 6 gradi al vecchio infinity, e la apsta termica deve assestarsi! :D :D :D
michelgaetano
28-05-2008, 00:12
Ciao ragazzi, devo ancora provare a fare i miei primi OC con la mia vga. Qualcuno la ha la stessa mia per darmi qualche suggerimento?
P.s.: Grazie ancora Michel!!
Hai un grande dissi.
Consiglio mio:
Prendi Rivatuner e spara la scheda a queste frequenze (circa):
Core: 725
Shader: 1800
Memory: 1000 (saranno quindi 2000)
Sono buone frequenze ma puoi ssicuramente andare oltre.
Una volta settate, vai col 3d mark 06, e osservalo durante tutto il tempo per visualizzare artefatti. Se tutto è ok, passa al GPU test di Crysis. Se regge un paio di test di fila sei a posto. COme test finale, prova un quadro a piacere di Crysis (il primo va benissimo imo)
Mister Tarpone
28-05-2008, 00:13
immagino i valori degli shader ... :oink:
praticamente al max delle possibilità di questa scheda :oink:
michelgaetano
28-05-2008, 00:25
immagino i valori degli shader ... :oink:
praticamente al max delle possibilità di questa scheda :oink:
Qualche pazzo ha fatto i 2000? :D
f_tallillo
28-05-2008, 00:34
guarda, io la sto occando proprio ora..
prima la tiro su, poi faccio un test con 3DMark06 e poi come test finale ci gioco a Colin McRae Dirt...
raga.. ho effettuato ora il test con 3dmark, ma non mi ha soddisfatto..
stava sui 51fps ma tante volte scendeva fino ai 18... possibile??
questo è il punteggio finale:
http://gdr.funi.it/3dmark_2.jpg
come versione dei driver ho la 7.15.11.7440 ma sotto non c'è aperto alcun center di controllo nvidia...
ditemi voi!!
Ma si è normale, pure io con la twintech con dissi standard che a caratt. dovrebbe essere identica alla vostra ho fatto sui 7400 con un e2180 a def e 1 GB ddr2 667.
Non si possono confrontare questi sistemi con i q6600 a 3000 e passa o e8400.
EDIT: si, un pelo di + ma poi nemmeno tanto con tutto a def:
http://img237.imageshack.us/img237/858/primodb3.th.jpg (http://img237.imageshack.us/my.php?image=primodb3.jpg)
Mister Tarpone
28-05-2008, 00:35
Qualche pazzo ha fatto i 2000? :D
no parlavo dei valori degli shader sm2 e 3 nel 3dmark ;)
michelgaetano
28-05-2008, 00:39
no parlavo dei valori degli shader sm2 e 3 nel 3dmark ;)
Ah lol :D
COmunque quanto si è arrivato al max con gli shader? Mi pareva sui 1925
ZellGuitar
28-05-2008, 06:53
ieri sera ho portato il core a 700 ovviamente linkato allo shader e memorie a 1000.. ha retto bene.. però devo fare il test senza oc per vedere quanto ho guadagnato :D
qualcuno è andato oltre??
Io a quelle frequenze ho fatto 150 punti in più però non ho approfondito l'argomento confrontando nei giochi il guadagno di fps
ZellGuitar
28-05-2008, 07:19
io vorrei vedere l'effettivo guadagno in fps... altrimenti mi girano le balle e mi compro un processore nuovo..:D
stasera provo a tirarla su un altro po.. sperem!!
ZellGuitar
28-05-2008, 07:58
si ma renditi conto che il pc l'ho comprato 3 mesi fà:D
ho appena ordinato la xxt della twintech, la aspetto con ansia ... :D
p.s: chi mi da qualche link oppure mi scrive qualche dritta per iniziare a vedere che driver usare e come fare oc? non l'ho mai fatto che programmi si usano ?
grazieeeeeeeee:D
ma la 9600 gt amp edition va meglio della 8800 gts 640 mb?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.