PDA

View Full Version : [Thread ufficiale] Samsung YP-P2

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26

Campioni del Mondo 2006!!
29-05-2008, 14:28
Ecco alcune notizie sul 4th bluewawe: http://yepp.clan.su/forum/2-80-1
Include:
-Giochi tramite bluetooth
-Metropolitane di tutto il mondo
-possibilità di creare delle interfacce UCI e condiderle con altri utenti
-Creare un sistema DsnE personale (ho tradotto così ma non ho capito molto bene)
-Registratore di voce (EVVAI:sofico: )
-Creazione di password personali
Questo è tutto gente :)
p.s. il download è molto lento ho un tempo stimato di 40 minuti ancora.Ci sarà da aspettare

Visto anche io.. aspettiamo e installiamo.. :D

el.tractor4
29-05-2008, 14:31
Visto anche io.. aspettiamo e installiamo.. :D

un link da cui scaricarlo??

mi hanno bloccato il download..

Dr34M_bOy
Scusate se posto continuamente ma navigando su EmoDio scopro cose nuove.
1)C'è un link sul 4th bluewawe, ma non è ancora disbonibile
2)a quanto pare è possibile creare e sharare sul sito le configurazioni UCI e DSnE.CI ho provato ma richiede la registrazione, quindi la farò al più presto!!
Finito di scaricare il TTS;)

Dr34M_bOy
29-05-2008, 14:33
mi hanno bloccato il download..
azz hai ragione,e io che pensavo di averlo scaricato!!
Spero con tutto il cuore che stiano inserendo il firmware.
Aspetto ansioso:p

el.tractor4
29-05-2008, 14:34
Scusate se posto continuamente ma navigando su EmoDio scopro cose nuove.
1)C'è un link sul 4th bluewawe, ma non è ancora disbonibile
2)a quanto pare è possibile creare e sharare sul sito le configurazioni UCI e DSnE.CI ho provato ma richiede la registrazione, quindi la farò al più presto!!
Finito di scaricare il TTS;)

ma sul sito ti permette di inserire mail e altro? a me no:muro:

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
29-05-2008, 14:36
Aggiunto in prima pagina il link diretto ad EmoDio ;)

Dr34M_bOy
29-05-2008, 14:36
ma sul sito ti permette di inserire mail e altro? a me no:muro:

a me non permette di inserire l'ID me l'e-mail.
Penso che è ancora troppo presto.

Dr34M_bOy
29-05-2008, 14:39
Aggiunto in prima pagina il link diretto ad EmoDio ;)

perfect;)
stavo quasi per dirtelo:)

MrZANO
29-05-2008, 14:43
io ho scaricato EmoDio, ma l'installazione da errore.... qualcuno c'è riuscito???

Dr34M_bOy
29-05-2008, 14:45
io ho scaricato EmoDio, ma l'installazione da errore.... qualcuno c'è riuscito???

No hanno bloccato il download per chi è arrivato troppo tardi!!
Comunque ho visto gente su YJZone.net che l'hanno scaricato ma non sono riusciti ad installarlo.
EDIT: Mi è apparso un pop-up dove dice che il sito apre il 30 maggio 2008.

MrZANO
29-05-2008, 14:50
No hanno bloccato il download per chi è arrivato troppo tardi!!
Comunque ho visto gente su YJZone.net che l'hanno scaricato ma non sono riusciti ad installarlo.

considerando che il sito sarà ufficialmente online da domani non è strano che abbiano bloccato il download....però è strano che chi c'è riuscito non riesca ad installarlo....

Dr34M_bOy
29-05-2008, 14:58
considerando che il sito sarà ufficialmente online da domani non è strano che abbiano bloccato il download....però è strano che chi c'è riuscito non riesca ad installarlo....

Infatti adesso non è più possibile accedere nemmeno ad EmoDio.Bisognerà aspettare domani.
Vado a suonare. Buon pro a tutti.:D

29-05-2008, 17:28
già.. nulla.. aspettiamo domani..

Come si fa a impostare le stazioni della radio rds?

Per esempio a mettere radio 1 sul numero 1..

Dr34M_bOy
29-05-2008, 17:30
già.. nulla.. aspettiamo domani..

Come si fa a impostare le stazioni della radio rds?

Per esempio a mettere radio 1 sul numero 1..

Devi fare la preimpostazione automatica.
Però non puoi decidere tu le posizioni

29-05-2008, 17:31
Devi fare la preimpostazione automatica.
Però non puoi decidere tu le posizioni

no? porc.. ma nella preimpostazione automatica si ferma tutto a 92.80..

Dr34M_bOy
29-05-2008, 17:32
no? porc.. ma nella preimpostazione automatica si ferma tutto a 92.80..

mmm...
A volte lo fà a seconda del posto in cui ci si trova, prova ad andare fuori.

29-05-2008, 17:33
mmm...
A volte lo fà a seconda del posto in cui ci si trova, prova ad andare fuori.

ok.. provo.. cmq peccato che non si possono decidere le posizioni.. per il resto devo dire che dopo qlc giorno di uso le impressioni sono più che positive..

29-05-2008, 17:35
nulla.. finisce le 30 stazioni impostabili a 92.80..

Dr34M_bOy
29-05-2008, 17:39

Le cuffie dove le tieni al momento della preimpostazione?Devono stare all'orecchio, perchè fungono da antenna.Dopo questo non so che dirti.

29-05-2008, 17:42
si all'orecchio.. nulla.. ne memorizza 30, ma la maggior parte sono disturbate.. ho provato anche a cambiare sensibilità ma non cambia nulla.. la 30esima stazione impostata è la 92.80..

VILLO1988
29-05-2008, 17:43

no è possibile impostarle anche manualmente me è davvero uno sbattì assurdo,perchè quando aggiorni il firmware te le cancella,ovvero ogni mese e mezzo. Se t'interessa cmq basta che vai sulla modalità manuale e schiacci il tasto centrale,lì clicchi su "agg. a Preimpost. e il gioco è fatto,devi solo andare in ordine.
P.s=Adoro questo forum,non avrei mai trovato il sito emodio!!!cmq considerato che è un lettore mp3 mi sembra che regga il confronto con altri prodotti!6 grande samsung,altrochè ipod..

Dr34M_bOy
29-05-2008, 17:51
no è possibile impostarle anche manualmente me è davvero uno sbattì assurdo,perchè quando aggiorni il firmware te le cancella,ovvero ogni mese e mezzo. Se t'interessa cmq basta che vai sulla modalità manuale e schiacci il tasto centrale,lì clicchi su "agg. a Preimpost. e il gioco è fatto,devi solo andare in ordine.
P.s=Adoro questo forum,non avrei mai trovato il sito emodio!!!cmq considerato che è un lettore mp3 mi sembra che regga il confronto con altri prodotti!6 grande samsung,altrochè ipod..

Penso che dopo l'uscita di EmoDio al touch gli diamo una pista.:ciapet:

29-05-2008, 17:53
fatto.. il metodo funziona.. devo però ancora capine bene il criterio di assegnazione stazione rds..

Ma sto emodio che è in pratica? sarò un pò niubbio ma non ho capito molto..

E' una specioe di firmware che mette il registratore vocale e altre funzioni?

E la voce di sandra che cavolo è?

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
29-05-2008, 17:55
fatto.. il metodo funziona.. devo però ancora capine bene il criterio di assegnazione stazione rds..

E' un programma che gestisce tutte le funzioni che riguardano gli MP3 Player Samsung, per il P2 c'è l'aggiornamento automatico al BlueWave 4, le UCI personalizzate e molte altre funzioni.

Dr34M_bOy
29-05-2008, 17:56

EmoDio è un nuovo software(con relativo sito) che si può installare nel PC(integrandolo con SMS), facendolo otteniamo molte funzionalità tra le quali: Personalizzare gli sfondi e i modelli di equalizzazione e poterli condividere con gli amici e tante tante altre cose. Se tu dai una vista al sito qualcosa ci capisci.
Inoltre stiamo attendendo l'uscita del nuovo firm, attesa per domani.

29-05-2008, 18:00
ok.. più o meno ho capito.. e bluwave 4 che è?

Dr34M_bOy
29-05-2008, 18:01
ok.. più o meno ho capito.. e bluwave 4 che è?

il nuovo firm

29-05-2008, 18:01
il nuovo firm

ok.. capito!

Beh direi che è un bell'aggiornamento allora..

Dr34M_bOy
29-05-2008, 18:26
Piccola curiosità:
il sito in corea apre il 30 maggio, sapete che ore sono in corea??!?
Le 3 della mattina del 30 maggio 2008!!!!!!:sofico: :D :sofico:
Forse entro stasera avremo il firmware, o perlomeno EmoDio!!!
Ciaz

lamummia
29-05-2008, 18:30
We ti vedo che aiuti di piu' oggi poeta hai paura di essere bannato???
Non si tratta di aiutare ti stimo per questo ma si tratta che tu offendi la gente come hai fatto con me e come con l'altro ragazzo che gli hai detto
"Se tu capissi qualcosa all'infuori del tuo inutile mondo"
E poi vattene tu che qui ce gente educata!!!

Dr34M_bOy
29-05-2008, 18:35
Non si tratta di aiutare ti stimo per questo ma si tratta che tu offendi la gente come hai fatto con me e come con l'altro ragazzo che gli hai detto

Te ne vai per favore, mi hai letteralmente rotto i maroni.

Gigabit
29-05-2008, 18:36
ho provato a scaricare quel software , emodio, ma mi da errore, e su 2 browser diversi. Come se il link fosse stato rimosso. Succede anche a voi?

Dr34M_bOy
29-05-2008, 18:38
ho provato a scaricare quel software , emodio, ma mi da errore, e su 2 browser diversi. Come se il link fosse stato rimosso. Succede anche a voi?

Il sito apre il 30 maggio, bisogna aspettare.
Leggi qualche post sopra.Ne stiamo parlando da un pezzo.

Gigabit
29-05-2008, 18:43
ho gia letto tutto. Ma siccome avevo visto che tu avevi gia scaricato il file allora credevo che magari.... ;) cmq il firmware verrà uppato contemporaneamente su tutti i sever ufficiali.. Anche se il sito piu completo a mio giudizio resta sempre l'americano... visto che ti mettono il readme allegato ed è presente un firmware per una versione particolare di cui gia menzionato post fa.. Non solo .. quando è uscito l'aggiornamento 4.13 nel readme gia si leggeva quali sarebbero stati i prossimi.. speriamo bene. sono davvero impaziente

Dr34M_bOy
29-05-2008, 18:45
ho gia letto tutto. Ma siccome avevo visto che tu avevi gia scaricato il file allora credevo che magari.... ;) cmq il firmware verrà uppato contemporaneamente su tutti i sever ufficiali.. Anche se il sito piu completo a mio giudizio resta sempre l'americano... visto che ti mettono il readme allegato ed è presente un firmware per una versione particolare di cui gia menzionato post fa.. Non solo .. quando è uscito l'aggiornamento 4.13 nel readme gia si leggeva quali sarebbero stati i prossimi.. speriamo bene. sono davvero impaziente

a chi lo dici!!
COmunque prima pensavo di averlo scaricato, invece era il messaggio di errore!E il download è stato bloccato.;)
Mi dai il link di questo sito americano?

Gigabit
29-05-2008, 18:47
http://www.samsung.com/us/support/download/supportDown.do?group=mp3audiovideo&type=mp3players&subtype=flashmemory&model_nm=YP-P2JAB&language=&cate_type=all&dType=D&mType=FM&vType=R&prd_ia_cd=03040200&acc_ia_fl=&disp_nm=YP-P2JAB

Clicca sull'ultimo firmware e capisci cosa dico.. nono solo.. noterai anche un firmware in più ;)

Dr34M_bOy
29-05-2008, 18:50
http://www.samsung.com/us/support/download/supportDown.do?group=mp3audiovideo&type=mp3players&subtype=flashmemory&model_nm=YP-P2JAB&language=&cate_type=all&dType=D&mType=FM&vType=R&prd_ia_cd=03040200&acc_ia_fl=&disp_nm=YP-P2JAB

Clicca sull'ultimo firmware e capisci cosa dico.. nono solo.. noterai anche un firmware in più ;)

capito.
Se i giochi sono quelli che dice, fanno schifo assai.
Che me ne faccio di otello cinese?E poi il finger shooting non c'è già?:confused:

Gigabit
29-05-2008, 18:52
capito.
Se i giochi sono quelli che dice, fanno schifo assai.
Che me ne faccio di otello cinese?E poi il finger shooting non c'è già?:confused:

dice dovrebbero esser altri "finger shooting"..... probabilmente è inteso piu come categoria. cmq sia non è dei giochi che dovrebbe interessare.. ma del resto.. sai a cosa mi riferisco. sarebbe bene questo link cmq sia tenerlo sermpre d'occhio. Infatti faccio sempre i controlli comparati.

Dr34M_bOy
29-05-2008, 18:53
dice dovrebbero esser altri "finger shooting"..... probabilmente è inteso piu come categoria. cmq sia non è dei giochi che dovrebbe interessare.. ma del resto.. sai a cosa mi riferisco. sarebbe bene questo link cmq sia tenerlo sermpre d'occhio. Infatti faccio sempre i controlli comparati.

si ma un gico fatto bene non me lo mettono mai.:mad:

Gigabit
29-05-2008, 18:55
si ma un gico fatto bene non me lo mettono mai.:mad:

non è mica un psp. Ricordati che è solo un lettore mp4 in fondo... non puoi aspettarti chissà cosa... anzi gia che ci sono quelli... dubito ci finirà un unreal tournament o un crisys :D

Dr34M_bOy
29-05-2008, 18:56
non è mica un psp. Ricordati che è solo un lettore mp4 in fondo... non puoi aspettarti chissà cosa... anzi gia che ci sono quelli... dubito ci finirà un unreal tournament o un crisys :D

Io sono sempre il primo a dire che è solo un lettore.
Ma a posto del puzzle delle macchine d'epoca, se si impegnavano di più, potevano fare qualcosa di migliore.
Ci sono un sacco di cose divertenti da fare col touch..

Gigabit
29-05-2008, 18:57
Io sono sempre il primo a dire che è solo un lettore.
Ma a posto del puzzle delle macchine d'epoca, se si impegnavano di più, potevano fare qualcosa di migliore.
Ci sono un sacco di cose divertenti da fare col touch..

Potrebbero farci un bel brain-training.. quello si che sarebbe bello...

Dr34M_bOy
29-05-2008, 18:59
Potrebbero farci un bel brain-training.. quello si che sarebbe bello...
O anche un bel sparatutto:rolleyes:

Gigabit
29-05-2008, 19:00
non è cosa facile gestire i poligoni con quell'hardware... anzi direi piu con quel software.... mi aspetterei a questo punto un'interfaccia 3d ..

gigiOZ
29-05-2008, 19:05
O anche un bel sparatutto:rolleyes:

MAGARI :sofico:

29-05-2008, 19:10
E magari fare il caffè! :D

Dr34M_bOy
29-05-2008, 19:11
non è cosa facile gestire i poligoni con quell'hardware... anzi direi piu con quel software.... mi aspetterei a questo punto un'interfaccia 3d ..

infatti!
Una specie di desktop 3D, un cubo magari.
Mi piacerebbe molto poter creare cartelle dal p2.Purtroppo non ha un sistema operativo...
Ovviamente lo sparatutto è impossibile da realizzare, a meno che non sia tipo questo: http://www.addictinggames.com/black3.html
Il contro dei giochi sul p2 è che hanno una piattaforma propria della samsung e non è possibile installare altri giochi.(d'altronde con il touch sarebbe impossibile trasferire i comandi:rolleyes: )
eeeeeh cara e vecchia Java:D

Gigabit
29-05-2008, 19:15
troppo pesante java :P cmq come li fanno per symbian i giochi 3d (non java) con un processore simile, si possono fare anche qui. Ma è troppo complesso e lungo oltre che sicuramente si avrebbe da pagare...

gigiOZ
29-05-2008, 19:17
E magari fare il caffè! :D

si, ok, lo so che non è possibile implementare uno sparatutto sul P2 anche perchè se non ricordo male non è in grado di rilevare più di un punto sul touchscreen, o mi sbaglio?

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
29-05-2008, 19:19
si, ok, lo so che non è possibile implementare uno sparatutto sul P2 anche perchè se non ricordo male non è in grado di rilevare più di un punto sul touchscreen, o mi sbaglio?
Sbagli, il touchscreen del P2 è multi-touch serve solo un implementazione software

29-05-2008, 19:20
io preferirei il avere registratore vocale, e che si potesse sostituire la batteria ;)

Gigabit
29-05-2008, 19:20

non è questione di piu di un punto... ci vorrebbe un esercito di programmatori piu che altro...

Gigabit
29-05-2008, 19:21
Sbagli, il touchscreen del P2 è multi-touch serve solo un implementazione software

questo non mi risultava. Dove lo hai letto?

gigiOZ
29-05-2008, 19:23

Grazie mille del chiarimento. :)

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
29-05-2008, 19:23
questo non mi risultava. Dove lo hai letto?
Qui (http://www.yjzone.net/showthread.php?t=3033)

29-05-2008, 19:24
edit..

Gigabit
29-05-2008, 19:26
accidenti. Dovrebbero sfruttarla questa cosa allora.... si potrebbero fare cose meravigliose

29-05-2008, 19:30
accidenti. Dovrebbero sfruttarla questa cosa allora.... si potrebbero fare cose meravigliose

eh si.. boh.. cmq secondo me se avesse la batteria sostituibile sarebbe il lettore semi definitivo..

Dr34M_bOy
29-05-2008, 19:49
io preferirei il avere registratore vocale, e che si potesse sostituire la batteria ;)

il reg. ci sarà nel 4th.
la batteria potresti sostituirla, però devi essere bravo a smontare e devi avere tanto coraggio per affrontare il rimontaggio;)

29-05-2008, 19:51
il reg. ci sarà nel 4th.
la batteria potresti sostituirla, però devi essere bravo a smontare e devi avere tanto coraggio per affrontare il rimontaggio;)

intanto ora non serve.. se ne riparla tra un annetto :)

VILLO1988
29-05-2008, 19:54

Fico non tanto per la cosa in sè ma piuttosto perchè se basta un software...
Vi ricordate il bluetooth per fare le chiamate,bè questo rientrava nell'anteprima del lettore ma mancava nel primo firmware,ed infatti è stato aggunto dopo!!!
Quindi se ora taglano fuori una cosa del genere vuol dire che siamo solo all'inizio!!A questo punto penso che per i giochi decenti ci vorrà ancora un po!
P.s=ma il p2 sa volare o lanciare palle di fuoco??Saranno incrementate nel redwave??

Dr34M_bOy
29-05-2008, 20:02
sto aspettando che mi traducano in italiano quella dannata pagina di emodio,sono tre quarti d'ora che la ricarico continuamente:D
però qualcosa è cambiato!!
Sulla registrazione sono comparsi altri paesi oltre alla francia e alla corea come all'inizio.
E' segno che ci stanno lavorando, poi ogni tanto cambia qualche piccolo particolare della facciata...

el.tractor4
29-05-2008, 20:10
sto aspettando che mi traducano in italiano quella dannata pagina di emodio,sono tre quarti d'ora che la ricarico continuamente:D
però qualcosa è cambiato!!
Sulla registrazione sono comparsi altri paesi oltre alla francia e alla corea come all'inizio.
E' segno che ci stanno lavorando, poi ogni tanto cambia qualche piccolo particolare della facciata...

questa si chiama p2-dipendenza :D che mito!!

Dr34M_bOy
29-05-2008, 20:11
questa si chiama p2-dipendenza :D che mito!!
In firma io vi avevo avvisato :p

materonzo
29-05-2008, 20:12
Non vedo l'ora! :D

stefi4ever7
29-05-2008, 20:16
scusate ma io volevo comprare un mp3 video di alta qualità ed ero indeciso tra lo zen e il p2...a me smbra + sviluppato il 2
voi cosa consigliate?
grazie in anticipo:D

ALILUIGIMP3
29-05-2008, 20:18
scusate ma io volevo comprare un mp3 video di alta qualità ed ero indeciso tra lo zen e il p2...a me smbra + sviluppato il 2
voi cosa consigliate?

se parli di alta qualità togli lo zen ti rimane il p2 e puoi aggiungerci nella scelta IAUDIO D2 (qualità elevatissima) ;)

materonzo
29-05-2008, 20:18
Fidati del Samsung P2... si vedono da Dio i Video ;)

Dr34M_bOy
29-05-2008, 20:19
voi cosa consigliate?

siete troppo simpatici voi nuovi ariivati, che chiedete a dei fanatici del p2 se sia meglio o peggio di altri lettori!!
Ovviamente, senza essere di parte giuro, il p2 è superiore a tutti i lettori multimediali in commercio.
d'altronde possiede uno schermo Oled;)

magika
29-05-2008, 20:22
Ciao!
Un'informazione, che probabilmente avrete già dato centiania di volte...ma sfogliare 99 pagine del forum mi veniva un pò scomodo..
come faccio a collegare il P2 al cellulare per le chiamate?
riesco solo a trasferire file per ora..
e un'altra cosa.. ho letto che il firmware 2.0 aveva la funzionalità del RDS ma sul sito della samsung non c'è più.
ho istallato la 3.15 ma non c'è comunque. :confused:

spero possiate rispondere.
grazie per l'ascolto.

sempre io..
RDS c'è!
ma non riesco a collegarlo al cell per le chiamate.. :cry:

stefi4ever7
29-05-2008, 20:23
un altra domanda... nel nuovo firmware è inclusa la modalita x la registrazione xke ho visto che è presente un microfono...
inoltre esistono siti da cui si può scaricare giochi o temi per il p2?
grazie

materonzo
29-05-2008, 20:25
se non mi sbaglio, non puoi chiamare con il p2 e il pc, ma puoi chiamare con il p2 e un telefono con il bt...

ALILUIGIMP3
29-05-2008, 20:32
siete troppo simpatici voi nuovi ariivati, che chiedete a dei fanatici del p2 se sia meglio o peggio di altri lettori!!
Ovviamente, senza essere di parte giuro, il p2 è superiore a tutti i lettori multimediali in commercio.
d'altronde possiede uno schermo Oled;)

punti di vista rispettabilissimi ma non credo che sia come dici tu il D2 è decisamente superiore come qualità audio d'altronde è sempre un IAUDIO marca leader in questo campo
se poi parliamo di completezza allora è un altro discorso il p2 ha bluetooth anche se da parte sua il D2 ha dalla sua la ben più utile espansione di memoria
comunque anche se onestamente non è il migliore il p2 è un gran signor lettore ma come qualità audio è un bel po al di sotto del D2 per parlare cosi ho avuto modo di testarli la differenza più che a vedersi si sente ;)

gigiOZ
29-05-2008, 20:32
sempre io..
RDS c'è!
ma non riesco a collegarlo al cell per le chiamate.. :cry:

Per quanto riguarda il collegamento bt tra il P2 e il cellulare basta attivare il bluetooth su entrambe i dispositivi. Fai quindi ricercare il cell dal P2 entrando nella sezione BT->Telefono cellulare->Telefono cellulare. Una volta collegato quest'ulitmo al lettore puoi chiamare usando la funzione BT->Telefono cellulare->chiamata dal numero.

stefi4ever7
29-05-2008, 20:38
un altra domanda... nel nuovo firmware è inclusa la modalita x la registrazione xke ho visto che è presente un microfono...
inoltre esistono siti da cui si può scaricare giochi o temi per il p2?
grazie

mi potete rispondere??

29-05-2008, 20:39
punti di vista rispettabilissimi ma non credo che sia come dici tu il D2 è decisamente superiore come qualità audio d'altronde è sempre un IAUDIO marca leader in questo campo
se poi parliamo di completezza allora è un altro discorso il p2 ha bluetooth anche se da parte sua il D2 ha dalla sua la ben più utile espansione di memoria
comunque anche se onestamente non è il migliore il p2 è un gran signor lettore ma come qualità audio è un bel po al di sotto del D2 per parlare cosi ho avuto modo di testarli la differenza più che a vedersi si sente ;)

Non sono completamente d'accordo.. parlare di qualità audio in un lettore è un pò limitativo. La grossa differenza la fanno le cuffie a mio parere.

Il p2 collegato a delle sennheiser hd 555 non è nemmeno paragonabile a lo stesso p2 ma con cuffie di serie..

materonzo
29-05-2008, 20:40
state scaricando anche voi emodio in koreano? (boh io lo provo =P)

Dr34M_bOy
aggiornamento:
non so se lo sapevate ma aprire emodio con IE è tutta un'altra storia!!!
Da adesso ci si può anche registrare, io lo sto facendo.

lamummia
Ha io avrei rotto i maroni??
We forse non hai capito provero' di spiegartelo meglio e apri bene le orecchie.
Volevo chiuderla li come ti avevo detto nel primo post ,ma quando per via della mia domanda hai offeso anche un'altro amico dicendogli "Se tu capissi qualcosa all'infuori del tuo inutile mondo" non ci sono riuscito a starmene buono,la gente va rispettata non hai il diritto di parlare cosi' neanche i moderatori lo fanno tu chi sei per farlo,eh? Chi ti credi di essere smettila non tollero' che hai offeso e continui ad offendere hai capito? Vedi di finirla!!!

materonzo
29-05-2008, 20:42
aggiornamento:
non so se lo sapevate ma aprire emodio con IE è tutta un'altra storia!!!
Da adesso ci si può anche registrare, io lo sto facendo.

infatti con FireFox non mi visualizzava niente :confused: Adesso provo anche a registrarmi :Prrr:

Dr34M_bOy
29-05-2008, 20:43
mi potete rispondere??

1)si
2)si

ALILUIGIMP3
29-05-2008, 20:44
Non sono completamente d'accordo.. parlare di qualità audio in un lettore è un pò limitativo. La grossa differenza la fanno le cuffie a mio parere.

Il p2 collegato a delle sennheiser hd 555 non è nemmeno paragonabile a lo stesso p2 ma con cuffie di serie..

appunto provato entrambi dato che stanno nel mio stesso palazzo i due lettori il D2 c'è l'ho io il p2 il figlio di mia cugina ho avuto modo più volte di provarlo con gli stessi auricolari sia le shure 210 sia le cx300 è la differenza la si nota credimi
p.s. è da ammettere che tra i lettori venduti nei negozi fisici (ad esclusione di quelli online il p2 è decisamente il migliore)
ammetto che il p2 suona mooolto bene ma fidati il D2 come qualità audio è un altra cosa ma dovresti provarli come ho fatto io per rendertene conto

Dr34M_bOy
29-05-2008, 20:45

infatti si parlava di video...:)
stai più attento sù ;)

ALILUIGIMP3
29-05-2008, 20:47
infatti si parlava di video...:)
stai più attento sù ;)

stavolta ho frainteso io chiedo scusa si come video hai ragione il p2 ha qualcosa in più è inutile negarlo d'altronde è semprè un display da 3" :D

magika
29-05-2008, 20:48
Per quanto riguarda il collegamento bt tra il P2 e il cellulare basta attivare il bluetooth su entrambe i dispositivi. Fai quindi ricercare il cell dal P2 entrando nella sezione BT->Telefono cellulare->Telefono cellulare. Una volta collegato quest'ulitmo al lettore puoi chiamare usando la funzione BT->Telefono cellulare->chiamata dal numero.

intanto grazie per aver risposto..
cmq..si..
attivo il BT poi, Telefono cellulare/telefono cellulare, ma a questo punto dovrebbe cercare il cell..invece non fa niente.. :confused:
la riga sotto, Address, è ferma.. :(

appunto provato entrambi dato che stanno nel mio stesso palazzo i due lettori il D2 c'è l'ho io il p2 il figlio di mia cugina ho avuto modo più volte di provarlo con gli stessi auricolari sia le shure 210 sia le cx300 è la differenza la si nota credimi
p.s. è da ammettere che tra i lettori venduti nei negozi fisici (ad esclusione di quelli online il p2 è decisamente il migliore)
ammetto che il p2 suona mooolto bene ma fidati il D2 come qualità audio è un altra cosa ma dovresti provarli come ho fatto io per rendertene conto

Si, bisognerebbe provarli.. però ci sono un pò di altri fattori da considerare.. e cioè che l'alta fedeltà la si raggiunge solo in casa..

Dove è usato abitualmente un mp3, e cioè in strada o in viaggio, ci sono molti rumori in sottofondo che compromettono la riproduzione.

Per questo una lieve inferioritò dal punto di vista audio secondo me è accettabile..

Dr34M_bOy
Volevo chiuderla li come ti avevo detto nel primo post ,ma quando per via della mia domanda hai offeso anche un'altro amico dicendogli "Se tu capissi qualcosa all'infuori del tuo inutile mondo" non ci sono riuscito a starmene buono,la gente va rispettata non hai il diritto di parlare cosi' neanche i moderatori lo fanno tu chi sei per farlo,eh? Chi ti credi di essere smettila non tollero' che hai offeso e continui ad offendere hai capito? Vedi di finirla!!!

:ahahah:

materonzo
29-05-2008, 20:49
è lentissimo emodio.exe ... sto andando a 20 kb/s :muro:

29-05-2008, 20:49

La finite? questa diatriba è già durata abbastanza..

stefi4ever7
29-05-2008, 20:53
mi potete postare i link dei siti x temi e giochi?
:rolleyes:

29-05-2008, 20:53
a me non fa scaricare ancora nulla.

VILLO1988
29-05-2008, 20:54
Bè si qualitativamente il cowon D2 è il migliore e lo dico anch'io ma...
il P2 è di classe,vogliamo parlare d'estetica?? e inoltre c'aggiungo che il P2 se va avanti così esce dalla categoria lettori mp3 come l'ipod touch ed entra a far parte dei palmari!

Dr34M_bOy
29-05-2008, 20:59
Mi sono appena registrato, ma c'è chi ha già installato EmoDio: http://img74.imageshack.us/img74/7743/51952921nv0.jpg

29-05-2008, 21:06
Mi sono appena registrato, ma c'è chi ha già installato EmoDio: http://img74.imageshack.us/img74/7743/51952921nv0.jpg

Regà.. io me so rotto! ce provo domani!

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
29-05-2008, 21:07
Corretti in prima pagina i Link per EmoDio e TTS Italiano ;)

Dr34M_bOy
29-05-2008, 21:07
Dunque per scaricare Emodio dovete cambiare la lingua in koreano, usando sempre IE, in questo modo lo scaricherà;)

gigiOZ
29-05-2008, 21:09
intanto grazie per aver risposto..
cmq..si..
attivo il BT poi, Telefono cellulare/telefono cellulare, ma a questo punto dovrebbe cercare il cell..invece non fa niente.. :confused:
la riga sotto, Address, è ferma.. :(

Prova a far ricercare dal cellulare il P2, anche se te lo rileva come cuffia stereo o altro non fa niente, l'importante è che riesca a collegarlo. Poi vai in BT->Telefono cellulare->Telefono cellulare e vedi se è nella lista.

VILLO1988
29-05-2008, 21:11
In firma io vi avevo avvisato :p

grazie era un botto che aspettavo e non scaricava na mazza!cmq io pure inizio a dipendere..

29-05-2008, 21:13
Ho capito cos'è emodio.. ma tts che è?

Dr34M_bOy
29-05-2008, 21:14
Ho capito cos'è emodio.. ma tts che è?

una voce che converte i file di testo in mp3 con la voce di silvia;)

29-05-2008, 21:15
una voce che converte i file di testo in mp3 con la voce di silvia;)

Belin!

magika
29-05-2008, 21:21
Prova a far ricercare dal cellulare il P2, anche se te lo rileva come cuffia stereo o altro non fa niente, l'importante è che riesca a collegarlo. Poi vai in BT->Telefono cellulare->Telefono cellulare e vedi se è nella lista.

guarda, in BT/trasferimento file c'è il cell.
ma in BT/telefono cellulare/telefono cellulare prorpio non lo vuole vedere.. uffi..

Gigabit
29-05-2008, 21:23
in coreano proprio non ne vuole sapere di connettersi. O è intasatissimo o non funziona.

el.tractor4
29-05-2008, 21:23
ma in BT/telefono cellulare/telefono cellulare prorpio non lo vuole vedere.. uffi..

prova ad far partire il segnale tramite le funzioni bluetooth del cell...io col mio nokia ho fatto così :)

stefi4ever7
29-05-2008, 21:25
mi potete postare i link dei siti x temi e giochi?
:rolleyes:
odio essere ripetitivo... grazie

Gigabit
29-05-2008, 21:26
fregato.. ho trovato il link nativo koreano senza bisogno di switcharlo via html.. caro live search.. :D

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
29-05-2008, 21:27
Appena finito di scaricare EmoDio( Ringrazio Flashget per la cortesia :asd: ) adesso vedo come funziona

gigiOZ
29-05-2008, 21:27

Non so che dirti, io ora ho riprovato a eliminare il dispositivo dall'elenco e poi ho fatto il collegamento partendo appunto dal cellulare e il P2 me lo ha inserito correttamente anche in BT->telefono cellulare.

Gigabit
29-05-2008, 21:28
Appena finito di scaricare EmoDio( Ringrazio Flashget per la cortesia :asd: ) adesso vedo come funziona

mi dai il link diretto? ci mette troppo a caricare le pagine.. link diretto emodio coreano visto che hai usato flashget..

magika
29-05-2008, 21:28
prova ad far partire il segnale tramite le funzioni bluetooth del cell...io col mio nokia ho fatto così :)

eeeehm...cioè? O_o

el.tractor4
29-05-2008, 21:29
fregato.. ho trovato il link nativo koreano senza bisogno di switcharlo via html.. caro live search.. :D

puoi postarlo?

Gigabit
29-05-2008, 21:31
http://kr.emodio.com/main.action

questo è il sito nativo coreano.. ma è proprio intasato.. oddio.. avevo una mezza idea di provare a scaricare il 4th bluewave dal sito coreano visto che c'erano problemi di link con l'europeo... ma a quanto pare...

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
29-05-2008, 21:31
Ho usato il link in prima pagina ma grazie alla capacità di flashget si connettersi a 30 server diversi l'ho scaricato in 10 minuti
P.S:EmoDio sostituisce SMS

Dr34M_bOy
29-05-2008, 21:32
odio essere ripetitivo... grazie

io più di te fidati...
Si trova tutto in prima pagina di questo topo.
scarica la cartella GUI e games. Fine
Che palle oh:O

magika
29-05-2008, 21:32
eeeehm...cioè? O_o

CE L' HO FATTA! :D
grende!
GRAZIE a tutti e due x la mano! ;)

già che ci sono chiedo una cosa..
il firmware che carichiamo sul P2 occupano memoria o sono semplicemente aggiornamenti?

Gigabit
29-05-2008, 21:34
Ho usato il link in prima pagina ma grazie alla capacità di flashget si connettersi a 30 server diversi l'ho scaricato in 10 minuti

Gia fatto... non me lo avvia... why?

Dr34M_bOy
29-05-2008, 21:34

Che è sto flashget???!?!?:mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
freeware??!?:mbe: :mbe: :mbe:

Gigabit
29-05-2008, 21:35

Sa :cincin:

el.tractor4
29-05-2008, 21:35

googlate gente....googlate :D

stefi4ever7
29-05-2008, 21:36
io più di te fidati...
Si trova tutto in prima pagina di questo topo.
scarica la cartella GUI e games. Fine
Che palle oh:O

grazie ... ma c'è differenza nell firmware tra i vari sistema operatio vista o linux?

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
Gia fatto... non me lo avvia... why?
I link non li apre più neanche a me...

Gigabit
so tre ore che ce provo.

el.tractor4
29-05-2008, 21:37
qualcuno dovrebbe upparlo su rapidshare....

Gigabit
29-05-2008, 21:38
qualcuno dovrebbe upparlo su rapidshare....

ecco buona idea.. dai chi ce l'ha uppi...

Dr34M_bOy
29-05-2008, 21:39
in korea adesso si stanno alzando per andare a scuola: sono le 7 del mattino...
non ce la faccio più:muro: :muro:

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
29-05-2008, 21:40
Intanto posto un screen dimostrativo:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200805/th_20080529223853_EmoDio.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200805/20080529223853_EmoDio.jpg)

el.tractor4
29-05-2008, 21:40
a me si è bloccato a 75%....che palle!

ma lo aggiorna questo firmware?

Gigabit
29-05-2008, 21:41
anche io lo voglio ! :( uppatelo!

Dr34M_bOy
29-05-2008, 21:42
Intanto posto un screen dimostrativo:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200805/th_20080529223853_EmoDio.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200805/20080529223853_EmoDio.jpg)

è vero che crasha quando ascolti le song?
P.S. Complimenti per i gusti musicali! Moooolto originali..:)

materonzo
29-05-2008, 21:43
Dunque per scaricare Emodio dovete cambiare la lingua in koreano, usando sempre IE, in questo modo lo scaricherà;)

uffi ero al 50% e mi si è tolto tutto :muro: adesso lo hanno tolto di nuovo il link :mad:

io l'ho finito di scaricare ora..

provo a installare..

stefi4ever7
le cuffie gia incluse nel pacco iniziale sn di buona qualità o mi consigliate altre cuffie(anke non samsung)?:confused: :help:

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
è vero che crasha quando ascolti le song?
Si

el.tractor4
29-05-2008, 21:44
uffi ero al 50% e mi si è tolto tutto :muro: adesso lo hanno tolto di nuovo il link :mad:

riprova qua:

http://kr.emodio.com/support/emodio/emodio_download.jsp

materonzo
29-05-2008, 21:45
Grazie :) Comunque anche questo va lentissimo nel download :mc:

Gigabit
29-05-2008, 21:45
non va.. ma può essere che tutto il sito coreano è andato?? non riesco ad entrare da nessuna parte

Dr34M_bOy
29-05-2008, 21:46
le cuffie gia incluse nel pacco iniziale sn di buona qualità o mi consigliate altre cuffie(anke non samsung)?:confused: :help:

c'è un topic apposta sugli auricolari:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=922104

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
29-05-2008, 21:47
Confermo che il sito koreano non funziona e nessun link per il download di conseguenza...

Gigabit
29-05-2008, 21:49
ma porca zozza... me lo uppateeeeeeeeeeeee su rapidshare??

Dr34M_bOy
29-05-2008, 21:49
non va.. ma può essere che tutto il sito coreano è andato?? non riesco ad entrare da nessuna parte

E' intasato come un formicaio pieno di molliche!!
Quei cinesi c'avranno messo la sveglia stamattina per andarsi a vedere il sito...
Un saggio consiglio sarebbe: Andiamo a dormire, facciamo sfogare i musi gialli, così nella NOSTRA mattina di domani, ci godiamo a pieno EmoDio:rolleyes:

materonzo
29-05-2008, 21:50
sono riuscito a fare soltanto il 12% del file coreano, e poi mi dice errore, il link non esiste più (o una cosa del genere) :help:

Gigabit
29-05-2008, 21:50
Quei cinesi c'avranno messo la sveglia stamattina per andarsi a vedere il sito...
Un saggio consiglio sarebbe: Andiamo a dormire, facciamo sfogare i musi gialli, così nella NOSTRA mattina di domani, ci godiamo a pieno EmoDio:rolleyes:

emmiodio che pazienza :D se chi ce l'ha lo uppa io stasera lo installo. Un'opera di carità!! :p

el.tractor4
29-05-2008, 21:51

bella tattica.....soprattutto il nome in codice MUSI GIALLI :D mito!!

Gigabit
29-05-2008, 21:51
a me ora da "service unavaiable".. ma certo che 2 soldi in piu alla samsung li potrebbero spendere per comprare un server piu decente.

Dr34M_bOy
29-05-2008, 21:52
emmiodio che pazienza :D se chi ce l'ha lo uppa io stasera lo installo. Un'opera di carità!! :p

Shadow ce lo uppi?:ave: :bimbo: :bimbo: :flower: :flower: :nonio:

el.tractor4
29-05-2008, 21:54

ti preggggggghhhhiamo :ave: facci dormire stanotte :)

stefi4ever7
grazie dr34m_boy...
ultima domanda... nella scatola iniziale è gia inserto un software che permette di convertire qualsiasi formato video in uno leggibile dal P2?
se si in quale formato converte?

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
Se riesco sì, ho già uppato 17Mb se riesco sto su e lo posto

29-05-2008, 21:55
installato.. a me va..

Dr34M_bOy
29-05-2008, 21:56
grazie dr34m_boy...
ultima domanda... nella scatola iniziale è gia inserto un software che permette di convertire qualsiasi formato video in uno leggibile dal P2?
se si in quale formato converte?
.svi

Dr34M_bOy
29-05-2008, 21:56

Grazie :friend:

29-05-2008, 21:59
è una versione migliorata di sms

Gigabit
29-05-2008, 22:01

troverò il modo di ricambiarti il favore... ;)

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
29-05-2008, 22:03
Sostituisce SMS e permette collegandosi al sito EmoDio di scaricare contenuti extra, da quel poco che ho visto finchè non hanno chiuso il sito :rolleyes:

Gigabit
29-05-2008, 22:04
Sostituisce SMS e permette collegandosi al sito EmoDio di scaricare contenuti extra, da quel poco che ho visto finchè non hanno chiuso il sito :rolleyes:

si saranno accorti che troppi "extracomunitari" italiani provavano ad entrare! :D

Kewell
29-05-2008, 22:05
Che domanda inutile.

Odio la tua frenesia che traspare dal testo, il tuo esaurimento nervoso, il tuo postare più volte consecutivamente e il tuo fare mille domande in ogni post.
Detto questo, ce la fai a migliorarti un pò?
Se non ce la fai, amen, ti sopporto così.
Ciao cippo-lippo

Grazie a te, essere umano, che dal nulla m hai offerto questa perla di saggezza.
Se tu riuscissi a capire qualcosa all'infuori del tuo inutile mondo,troveresti un ovvia risposta nel mio post.
E' come chiedere: Secondo voi è meglio una lamborghini reventon o una fiat nuova panda?!
ciao cippo-lippo:fagiano:

Se queste ti sembrano offese...COn chi litighi tu? Con heidi?
Poi cosa parli,io sono qui dall'uscita del primo firmware, ho il p2 dal dicembre 2007,ho aiutato molta gente come la gente ha aiutato me.
tu sei arrivato due minuti fà, hai fatto solo domande, e invochi il ban??
ma vattene

Piuttosto, siamo arrivati alla fine di maggio,qualche notizia ssul nuovo firm?

Te ne vai per favore, mi hai letteralmente rotto i maroni.

:ahahah:

Ma un po' di educazione e rispetto per gli altri? :rolleyes:
Hai dieci giorni per pensarci su.

Sara' inutile si ma lo e' di piu la tua risposta se ci pensi bene o no ??
Poi chiudo qui che non voglio creare dei post infiniti .
ciao e grazie a chi mi ha gentilmente risposto.

We poeta scrivi che sei bravo ma lascia stare i paragoni che sei proprio negato.
Moderatori del forum ma ci siete???
A me sembra che il poeta sta esagerando nelle offese o no ???

I moderatori, per forza di cose, non possono seguire tutte le discussioni e leggere tutti i post. Nel mio piccolo lo faccio, ma quando ho tempo. Quindi le segnalazioni sono fatte apposta e non mi risulta che tu abbia segnalato niente... quindi la prossima volta invece di rispondere a chi ritieni ti abbia offeso, segnala. Vedi di ricordarlo.
In particolare per l'ultimo post quotato, per aver rinfocolato la polemica, sei sospeso 3 giorni.

non voglio far polemica con te non ci tengo ma più che la domanda a essere inutile è sicuramente più inutile la tua risposta :rolleyes:

a prescindere che non volevo fare polemica comunque va bene cosi
il problema è che un utente aveva posto una domanda legittima (mica tutti sono dei geni come te nel paragonare il samsung p2 a una lamborghini e il k5 a una panda :rolleyes: )
tanto per la cronaca io ho D2 a che lo paragoni a un JET :D

che non capisco niente può anche darsi
ma è molto ineducato da parte tua dire che il mio mondo è inutile poi bisogna vedere tu per inutile che concetto hai?
:rolleyes: comunque chiudiamola qui preferirei non risponderti più e mi farebbe piacere che lo stesso facessi tu

Come da regolamento sono da evitare toni sarcastici. Visto che sei sempre stato un utente educato e rispettoso delle regole e in questo caso sei stato provocato, sei sospeso 3 giorni.

29-05-2008, 22:06
si, infatti dicono che si può utilizzare solo se sei in inghilterra germania, ecc.. boh!

Cmq nessun firmware..

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
29-05-2008, 22:06
si saranno accorti che troppi "extracomunitari" italiani provavano ad entrare! :D
Maledetti :asd:

Gigabit
29-05-2008, 22:09
il sito coreano è tutto in palla... niente da fare... nn so da quanto sto riprovando. quanto è grande l'emodio?

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
29-05-2008, 22:10
il sito coreano è tutto in palla... niente da fare... nn so da quanto sto riprovando. quanto è grande l'emodio?
77Mb mentre il TTS ITA circa 80

el.tractor4
29-05-2008, 22:11
ci credo che è tutto in palla......con tutti quegli esserini alti un metro e 50 connessi perennemente a internet.... :D

Gigabit
29-05-2008, 22:12
ci credo che è tutto in palla......con tutti quegli esserini alti un metro e 50 connessi perennemente a internet.... :D

loro... e noi?? :sbonk: attendo i link di shadow :p

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
29-05-2008, 22:12
E tutti con la 10Gb/s reale, in pratica uno di loro intasa come tutti noi di HWU :asd:

Gigabit
29-05-2008, 22:13
esagerato... :P è la corea non la finladia... :p

stefi4ever7
invoco l' aiuto di shadow...
siccome ho sentito che lo skerm si sporca piuttosto facilmente cs mi consigli x tenerlo pulito a parte pulirlo con un panno

Kewell
Capisco l'entusiasmo :D , ma nelle ultime pagine non vi sembra di aver esagerato con i post a "raffica"? ;)

Gigabit
29-05-2008, 22:14
ah-ehm :D ok mod.. aspettiamo solo i link di shadow! :)

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
29-05-2008, 22:15
Capisco l'entusiasmo :D , ma nelle ultime pagine non vi sembra di aver esagerato con i post a "raffica"? ;)
Si abbiamo un pò esagerato :p
P.S: per pulire il P2 di solito uso il panno che mi hanno dato con il Samsung SyncMaster 2032BW in microfibra ;)

Gigabit
29-05-2008, 22:16
Si abbiamo un pò esagerato :p:
P.S: per pulire il P2 di solito uso il panno che mi hanno dato con il Samsung SyncMaster 2032BW in microfibra ;)

Puoi anche usare oltre alla microfibra il panno per gli occhiali. Va alla grande!

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
29-05-2008, 22:18
Tra 15minuti circa avrò finito di uppare EmoDio

stefi4ever7
29-05-2008, 22:18
secondo te è valido l uso di uno stilo?
xk nn ho sempre le manim csi pulite e nn voglio rischiare di rovinarlo inutilmente..

Gigabit
29-05-2008, 22:19
aspetto te shadow... nel frattempo mi vado a guardare un pò di tele...

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
29-05-2008, 22:19
secondo te è valido l uso di uno stilo?
xk nn ho sempre le manim csi pulite e nn voglio rischiare di rovinarlo inutilmente..
Sinceramente sul manuale del P2 è sconsigliato l'uso di penne o altro...

Gigabit
29-05-2008, 22:21
mi ha ridato il sito coreano!!!

stefi4ever7
29-05-2008, 22:22
anke di quelli per i palmari per il ds?
ma è presente una funzione di blocco touchscreen automatico?
grazie in anticipo.

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
29-05-2008, 22:25
anke di quelli per i palmari per il ds?
ma è presente una funzione di blocco touchscreen automatico?
grazie in anticipo.
Qualsiasi cosa assomigli ad una penna e sia di plastica o altro materiale, c'è il tasto hold che blocca sia il touch che i tasti
Il sito www.emodio.com è di nuovo funzionante ;)

Gigabit
29-05-2008, 22:26
come non detto.. sito koreano di nuovo down...

stefi4ever7
29-05-2008, 22:26
se lo compro in questi giorni ce gia installato il firmware piu aggiornato o lo devo installare io?
grazie shadow

29-05-2008, 22:29
il firmware con il registratore vocale non c'è ancora.. invece emodio è un bel programma..

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
29-05-2008, 22:37
Per chi volesse ho aggiunto in prima pagina il Link Temporaneo Rapidshare per Emodio ;)

stefi4ever7
29-05-2008, 22:38
un formato .svi occupa piu o meno di un normale mp4?

29-05-2008, 22:40
Non ho ancora capito bene le migliorie con sms però.. shadow, mi illumini?

Gigabit
29-05-2008, 22:41
cose da non credere... il link coreano per il download automatico è partito da solo ora... sbonk.... :eek: scarica a 350 con flashget.. grazie lo stesso mister!

stefi4ever7
29-05-2008, 22:42
un formato video .svi occupa piu o meno di un normale mp4?

per piacere rispondete..:muro:

tesladj
un formato .svi occupa piu o meno di un normale mp4?

Guarda, dato che SMS (o EmoDio) obbligano a passare tutti i video attraverso di loro per convertirli, il problema non si pone. Cioè, avrai sempre degli .SVI nel lettore.

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
Non ho ancora capito bene le migliorie con sms però.. shadow, mi illumini?
Bè EmoDio consente di creare UCI e DNSe personalizzati, scambiarli online, aggiornare i firmware e gli extra...

Gigabit
29-05-2008, 22:43
ho modificato il link di silivia inserito modificato il root con l'indirizzo coreano ed è partito anche quello... da sballo... korea di nuovo up..

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
29-05-2008, 22:44
ho modificato il link di silivia inserito modificato il root con l'indirizzo coreano ed è partito anche quello... da sballo... korea di nuovo up..
Ho uppato il file per niente allora :D comunque mi sono appena registrato per l'UCI Editor, attendo l'e-mail di conferma...

Gigabit
29-05-2008, 22:46
no no.. lascialo stare sto link.. grazie lo stesso.. sti coreani so poco affidabili. In caso andassero di nuovo down c'è il link ridondante su rapidshare... meglio cosi

tesladj
29-05-2008, 22:47
Io, invece, cerco di aprire i siti e mi dà sempre "Coming soon"... :mad:

29-05-2008, 22:48
io ho ancora da capire come funziano e a che servono i datacast..

Gigabit
29-05-2008, 22:48
curiosità shadow: il sms prima di installare emodio va disinstallato? o sussiste in parallelo? o viene sovrascritta l'installazione? perchè a questo punto è inutile tenerlo sul pc

tesladj
29-05-2008, 22:51
io ho ancora da capire come funziano e a che servono i datacast..

Penso che siano tipo i podcast: scarichi il programma che ti interessa (news, scienza, sport ecc...) e te lo ascolti. SMS provvederà ad aggiornarli collegandosi ai siti.

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
29-05-2008, 22:53
I datacast interagiscono con i feed RSSe i PodCast, io per oggi stacco, un consiglio date un occhio all'UCI Editor e myDNSe sul sito EmoDio ;)

el.tractor4
29-05-2008, 22:56
curiosità shadow: il sms prima di installare emodio va disinstallato? o sussiste in parallelo? o viene sovrascritta l'installazione? perchè a questo punto è inutile tenerlo sul pc

emodio cancella l'installazione di sms automaticamente.....

30-05-2008, 10:18
A me emodio va spesso in blocco..

VILLO1988
30-05-2008, 10:29
Bene da oggi quel dannato sito non carica na cippa lippa!!
ottimo neanche il server risponde più cmq se interessa ho trovato anche il torrent,per chi non volesse usare rapidshare:http://www.anythingbutipod.com/forum/showthread.php?p=251781

30-05-2008, 11:08
qualcuno ha capito come si creano le sequenze brani?

VILLO1988
30-05-2008, 11:23
qualcuno ha capito come si creano le sequenze brani?

si quando hai il P2 connesso al pc,vai su sequenze brani del P2 e creane una con il nome che preferisci,dopo basta che selezioni la canzone dal P2 e da li cliccando col mouse destro l'aggiungi!

MrZANO
30-05-2008, 11:32
ragazzi ho updata il tts su rapidshare http://rapidshare.com/files/118791482/Italian-Silvia.exe.html

VILLO1988
30-05-2008, 11:40
ragazzi ho updata il tts su rapidshare http://rapidshare.com/files/118791482/Italian-Silvia.exe.html

scusa ma io non uso rapidshare!ma l'uci editor è in emodio??se si dove?
P.s=cmq se da emodio fai config. tts,agg una lingua ti porta sul sito e te lo fa scaricare direttamente

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
30-05-2008, 11:50
scusa ma io non uso rapidshare!ma l'uci editor è in emodio??se si dove?
P.s=cmq se da emodio fai config. tts,agg una lingua ti porta sul sito e te lo fa scaricare direttamente
Il torrent lo trovi qui (http://www.anythingbutipod.com/images/forum/EmoDio%5Banythingbutipod.com%5D.torrent)

30-05-2008, 11:54
si quando hai il P2 connesso al pc,vai su sequenze brani del P2 e creane una con il nome che preferisci,dopo basta che selezioni la canzone dal P2 e da li cliccando col mouse destro l'aggiungi!

Ho fatto, ma non mi appare aggiungi, ma aggiorna..

VILLO1988
30-05-2008, 12:04
Ho fatto, ma non mi appare aggiungi, ma aggiorna..

esattamente sotto c'è aggiungi a sequenza brani con quelle che hai creato!

VILLO1988
30-05-2008, 12:06
Il torrent lo trovi qui (http://www.anythingbutipod.com/images/forum/EmoDio%5Banythingbutipod.com%5D.torrent)

si questo è quello che ho anch'io che installa direttamente emodio ma tralascia sia il tts(che finirò tra 40 min dal sito ufficiale) sia l'uci editor che non trovo!

MrZANO
30-05-2008, 12:22
L'UCI editor si utilizza direttamente dal sito.

VILLO1988
30-05-2008, 12:34
Quello che ti ha detto gigiOZ è tutto ok. per apri il file "PlayerInfos.ini" con il blocco note e inserisci queste stringhe
[YP-P2]
Name=YP-P2
UnicodeInfoFile=NULL
WidthsDot=250
DisplayLines=6
TwoByteDot=16
OneByteDot=8
HiVersion=1
LoVersion=1
VBRSupport=1
WmDrm = 1

@da77si :installando emodio nella sua cartella compare il file YPP2_UNICODE_WIDTH_TABLE.BIN non è il file che poteva servire per migliorare il settaggio???inoltre è fornito da mamma samsung...

30-05-2008, 12:58
io aggiungi non ce l'ho..

VILLO1988
30-05-2008, 13:05
io aggiungi non ce l'ho..

Ma l'hai creata la sequenza brani da sms o emodio,direttamente sul P2??E' quella sottospecie di cartella aperta che trovi vicino al simbolo della musica del P2!!

30-05-2008, 13:07
Sono andato su sequenza brani, ci sono 5 sequenze possibili, ne ho creata una, sono andata a cliccare col destro sulle canzoni ma agginugi non mi appare..

Ho visto che i datacast sono tutti in inglese :(

Il tts funzia bene..

Per ora però ancora nessun firmware con registratore vocale..

da77si
30-05-2008, 13:25
@da77si :installando emodio nella sua cartella compare il file YPP2_UNICODE_WIDTH_TABLE.BIN non è il file che poteva servire per migliorare il settaggio???inoltre è fornito da mamma samsung...
Credo di si...:cool:
Bisognerebbe fare una prova, copiare il .bin nella cartella di installazione di LS e inserire nel .ini la relativa stringacredo che possa funzionare (io non ho ancora provato perché ho formattato da poco e devo ancora reinstallare tutto!!!):O
P.S. ma a voi il TTS lo fa installare?? a me da uno strano messaggio di errore...:mad:

VILLO1988
30-05-2008, 13:28
Sono andato su sequenza brani, ci sono 5 sequenze possibili, ne ho creata una, sono andata a cliccare col destro sulle canzoni ma agginugi non mi appare..

Ho visto che i datacast sono tutti in inglese :(

Il tts funzia bene..

Per ora però ancora nessun firmware con registratore vocale..

1)no! non devi creare la sequenza brani sul pc ma sul P2!mi spiego meglio,hai in mente quando apri sms,collegando il lettore ti compare una finestra del dispositivo,in alto ad essa si trova varie icone per vedere che cos'ha sul P2,tra cui musica video etc. e prima di tutte si trova una cartella ch è quella della sequenza brani,è da lì che devi crearla!
2)i datacast li puoi aggiungere anche tu direttamente in italiano,basta che quando trovi l'rss che ti interessa fai copia d'esso(col destro) e poi sottoscrivi da sms
3)ma il tts io non riesco a scaricarlo,una soluzione??mi si blocca a 4 mb e non va avanti
4)Il firmware esiste ma è una "beta" come al solito e per ora si trova solo sul sito coreano,per averla bisogna essere inscritti!!!

30-05-2008, 13:29
Ho i video con un ritardo enorme rispetto all'audio.. come posso risolvere?

VILLO1988
30-05-2008, 13:35
Credo di si...:cool:
Bisognerebbe fare una prova, copiare il .bin nella cartella di installazione di LS e inserire nel .ini la relativa stringacredo che possa funzionare (io non ho ancora provato perché ho formattato da poco e devo ancora reinstallare tutto!!!):O
P.S. ma a voi il TTS lo fa installare?? a me da uno strano messaggio di errore...:mad:
Ho provato ma funziona come al solito,e fare "edit" sui VBR non è ancora possibile,hai qualke idea?

30-05-2008, 13:49
per i video è un problema di conversione..

Per i datacast invece faccio un pò fatica a capire il funzionamento..

gigiOZ
30-05-2008, 13:55
ragazzi, è uscito il firmware v5.05 :D
però sono all'università e potrò provarlo sul mio lettore solo questa sera :(
Qualcuno l'ha già provato?

Gigabit
30-05-2008, 13:59
oh my god!! doveeeeeeeee??

gigiOZ
30-05-2008, 14:01
www.yepp.co.kr
download->firmware

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
30-05-2008, 14:07
Aggiornata la prima pagina con i link al nuovo firmware BlueWave 4 e relativi giochi ;)

materonzo
30-05-2008, 14:07
help raga :help: non mi funziona il sito di emodio.com :muro:

Anche a voi succede la stessa cosa?

comunque sto scaricando il torrent!!! (azz ke velocità! -> QuA! (http://img218.imageshack.us/img218/7829/oohc5.png)

Gigabit
30-05-2008, 14:13
parla di firmware beta.. cacchio..

30-05-2008, 14:17
ma non è meglio aspettare l'eu?

Gigabit
30-05-2008, 14:18
non son sicuro se provarlo... non solo.. poi non cambia il firware coreano da quello europeo? ho provato a scaricare cmq ma mi chiede il login.. che non ho..

gigiOZ
30-05-2008, 14:21
ma non è meglio aspettare l'eu?

Io l'ho modificato in KR KR UMS già da un pezzo quindi in attesa di provarlo scarico quello coreano.

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
30-05-2008, 14:21
Appena aggiornato il firmware al 5.05 senza problemi ;)

materonzo
30-05-2008, 14:26
mi daresti il link del firmware via messaggio privato? :( PLS :help:

tesladj
30-05-2008, 14:29
mi daresti il link del firmware via messaggio privato? :( PLS :help:

Basta cercare nella prima pagina del topic, sezione Firmware. ;)

@Shadow: puoi già dirci qualcosa?

Gigabit
30-05-2008, 14:30
rimembratemi come se faceva a mettere il coreano?

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
30-05-2008, 14:30
Ho aggiornato la prima pagina apposta per evitare post simili...
P.S: da quello che ho visto il nuovo firmware aggiunge 2 giochi via bluetooth e le mappe delle maggiori metropolitane comprese milano e roma, c'è il reigstratore vocale.

VILLO1988
30-05-2008, 14:31
non son sicuro se provarlo... non solo.. poi non cambia il firware coreano da quello europeo? ho provato a scaricare cmq ma mi chiede il login.. che non ho..

No puoi mettercelo benissimo e resti europeo,cmq il sito d'emodio funziona solo in coreano e non in inglese e tantomeno in cinese!

materonzo
30-05-2008, 14:32
Basta cercare nella prima pagina del topic, sezione Firmware. ;)

Grazie :D

Gigabit
30-05-2008, 14:36
com'è che quei link non mi funzionano?

tesladj
30-05-2008, 14:37
da quello che ho visto il nuovo firmware aggiunge 2 giochi via bluetooth e le mappe delle maggiori metropolitane comprese milano e roma, c'è il reigstratore vocale.

Cosa intendi per "giochi via bluetooth"? Che hanno la possibilità di interagire con altri P2 o che si giocano SOLO con il bluetooth?

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
30-05-2008, 14:39
Cosa intendi per "giochi via bluetooth"? Che hanno la possibilità di interagire con altri P2 o che si giocano SOLO con il bluetooth?
Puoi giocare in SingleMode o Multiplayer con altri P2

gigiOZ
30-05-2008, 14:41
Scusa Shadow, hai per caso provato il programma che legge i txt?

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
30-05-2008, 14:42
Scusa Shadow, hai per caso provato il programma che legge i txt?
Cosa intendi con legge i TXT? Il P2 sul prime pack ha il visualizzatore di testi

tesladj
30-05-2008, 14:43

:eek: :eek: :eek:

Ma che giochi sono? :p

materonzo
30-05-2008, 14:43

Che figata!!! Però il download è lentino :(

magika
30-05-2008, 14:44
non posso decidere di installare solo il reg vocale vero?! :oink:

30-05-2008, 14:45
per cambiare firmware basta copiare i file nella cartella dati?

gigiOZ
30-05-2008, 14:48
Avevo letto che un programma, Italian-Silvia.exe forse, permetteva di convertire i txt in file audio.

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
:eek: :eek: :eek:

Ma che giochi sono? :p
Uno è ALGGAGI ed è una specie di sumo con le pedine, tipo dama ma devi buttare l'altro fuori dal cerchio mentre l'altro è Omok II che è tipo forza 5

albe89!
ho aggiornato ma non mi funzionano piu le GUI...

tesladj
non posso decidere di installare solo il reg vocale vero?! :oink:

No, perchè non fai un'installazione tipo quelle in Windows, ma sovrascrivi i file di sistema.

@Campioni del mondo: basta mettere i file nella cartella principale del P2.

materonzo
30-05-2008, 14:49
come si fa ad aggiornare il firmware nuovo? l'ho scaricato ma non so dove metterlo...:help:

VILLO1988
30-05-2008, 14:50
Uno è ALGGAGI ed è una specie di sumo con le pedine, tipo dama ma devi buttare l'altro fuori dal cerchio mentre l'altro è Omok II che è tipo forza 5
Io ho la koreana come versione ma di giochi ho sempre gli stessi inoltre in my pack mi compare mappe metropolitane ma sono vuote!

tesladj
30-05-2008, 14:51
ho aggiornato ma non mi funzionano piu le GUI...

Probabilmente sono incompatibili.

@Shadow: grazie. ;)

@materonzo: leggi il mio post precedente.

albe89!
come si fa ad aggiornare il firmware nuovo? l'ho scaricato ma non so dove metterlo...:help:

metti i due file nel lettore.. stacchi spegni e riaccendi...

magika
No, perchè non fai un'installazione tipo quelle in Windows, ma sovrascrivi i file di sistema.

peccato.. :(
capito grazie..
quindi ogni volta che facciamo l'aggiornamento non occupiamo memoria?
sovrascrive i file già esistenti e bon..