View Full Version : [Thread ufficiale] Samsung YP-P2
xxvincixx
24-06-2008, 11:55
ciao ragazzi ,ho visto ke emodio e ritornato dispoibile..adesso vorrei saperer una cosa..io ho dovuto istallare dinuovo sms xke nn riuscivo piu a creare le playlist con emodio..ora volevo sapere se e possibile salvare sul pc le uci prese dal sito di emodio ...e successivamente metterle nel p2 tramite la cartella apposita in risorse del computer....grazie x le eventuali risposte
ciao a tutti......son un possessore di questo lettore (comprato quasi per caso)......finora mi sono limitato a leggere quasi tutte le pagine del forum (complimenti!!!) per rispondere alle mie domande.....adesso però ho un problema a cui nn ho trovato risposta
i formati video del lettore sono .wmv e .svi, giusto?
io pensavo di si perchè i filmati che c'erano all'inizio nel lettore erano in .wmv......però ho provato a convertire un video .avi in .wmv ma il mio lettore mi dice che è un "formato nn supportato" ......bho
heeeeeeeeeelp!!!!!!!
Pier The Count
24-06-2008, 14:08
x prima cosa sei MTP o UMS? xkè io cn il lettore in UMS mi legge tutti i video ke metto sia ke essi siano .wmv o .svi (maledetto formato...lo odio!)
il mio lettore è ums koreano la procedura l'ho fatta ieri e tutto è riuscito perfettamente.....bho nn saprei quale sia il problema.....:mc:
tu quale software usi??
ps: grazie x aver risp
Pier The Count
24-06-2008, 14:50
io uso quasi sempre Emodio ke me li converte automaticamente in .svi e nn ho mai vuto alcun problema :sofico:
marco84milano
24-06-2008, 15:42
troppo bello creare le uci !!!
VILLO1988
24-06-2008, 16:07
io uso quasi sempre Emodio ke me li converte automaticamente in .svi e nn ho mai vuto alcun problema :sofico:
Si emodio li mette direttamente in .svi e li riadatta pure,ma esiste anche un altro formato,Il WMV. Secondo me se non te lo legge è perchè ce ne sono diversi che concludono con questa estensione. Prova a convertire il filmato in wmv9!!(che è quello del lettore)
VILLO1988
24-06-2008, 16:07
Si emodio li mette direttamente in .svi e li riadatta pure,ma esiste anche un altro formato,Il WMV. Secondo me se non te lo legge è perchè ce ne sono diversi che concludono con questa estensione. Prova a convertire il filmato in wmv9!!(che è quello del lettore) ovviamente con un programma diverso da Emodio!
VILLO1988
24-06-2008, 16:08
Si emodio li mette direttamente in .svi e li riadatta pure,ma esiste anche un altro formato,Il WMV. Secondo me se non te lo legge è perchè ce ne sono diversi che concludono con questa estensione. Prova a convertire il filmato in wmv9!!(che è quello del lettore) ovviamente con un programma diverso da Emodio o sms!
Scusate per il doppio post!!Ma non so perchè ne sono venuti 2!Anzi 3!
Athena83
24-06-2008, 16:49
Ma voi riuscite a fare il login su emodio? non vi da errore di certificato?? Qualcuno mi sa dire come posso fare?
el.tractor4
24-06-2008, 16:55
Ma voi riuscite a fare il login su emodio? non vi da errore di certificato?? Qualcuno mi sa dire come posso fare?
usi internet explorer mentre sei sul sito di emodio??
io ho risolto usando IE oppure accedendo direttamente da emodio(programma)....
Athena83
24-06-2008, 17:03
generalmente uso il programma, ma ho provato anche con explorer e con firefox...
VILLO1988
24-06-2008, 18:34
Ma mi sembra di aver già sentito la cosa...
Quando ti chiede il certificato,cmq usa IE,se non sbaglio non ti viene scritto sotto se accettare o meno?E una volta che accettato, dovresti superare il problema,o almeno a me era successo così!!:D
Anche a me emodio non funziona: non mi da nessun errore di certificato, ma faccio il login e mi riporta nella pagina iniziale ed in alto rimane sempre scritto login invece di logout!!!
Anche a me emodio non funziona: non mi da nessun errore di certificato, ma faccio il login e mi riporta nella pagina iniziale ed in alto rimane sempre scritto login invece di logout!!!
edit: scusate il doppio post
Athena83
25-06-2008, 07:35
Ma mi sembra di aver già sentito la cosa...
Quando ti chiede il certificato,cmq usa IE,se non sbaglio non ti viene scritto sotto se accettare o meno?E una volta che accettato, dovresti superare il problema,o almeno a me era successo così!!:D
Si, mi da errore di certificato e si apre una finestra con due possibilità: il mio problema è dopo, quando accetto mi si apre una finestrella in cui mi dice che il certificato è stato rimosso e da qui non mi fa più andare avanti. Questa cosa mi capita da quando l'uci editor è stato chiuso e pensavo fosse dovuto a quello, ed invece continua a darmi problemi....
stefanensko
25-06-2008, 15:09
Ragazzi ho un problemino con sms e nn capisco il xk...collego il lettore, il pc me lo riconosce come sempre, cerco di trasferire i file sul lettore e mi esce cosi'
http://img209.imageshack.us/img209/9818/immagine2bh4.jpg
(¯`·._)Shadow(¯`·._)
25-06-2008, 15:44
Ragazzi ho un problemino con sms e nn capisco il xk...collego il lettore, il pc me lo riconosce come sempre, cerco di trasferire i file sul lettore e mi esce cosi'
Usa EmoDio
stefanensko
25-06-2008, 15:49
Usa EmoDio
si ma se uso emodio nn mi rimangono salvate tutte le immagini ke ho associato alle canzoni!
Ho un problema a scaricare le uci da emodio potrei avere una guida per sapere come si fa??? grazie in anticipo:D :D :D :D
:read: :read: :read: :read:
Athena83
25-06-2008, 17:35
Girando su internet ho visto che non sono l'unica con questo problema.... ma ancora nessuna soluzione... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :help:
http://i31.tinypic.com/m8zhc5.png
Athena83
25-06-2008, 18:09
Ragazzi tutto risolto :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Scrivo i passi per quelli che hanno lo stesso problema: aprire IE, strumenti -> opzioni internet -> avanzate -> cercare sotto protezione "verifica revoca certificati del server" e deselezionarlo!!!
:D :D :D :D
VILLO1988
25-06-2008, 18:19
scusa ma cliccando sul verdino che succede?
ah scusa nn l'avevo visto..
Si, mi da errore di certificato e si apre una finestra con due possibilità: il mio problema è dopo, quando accetto mi si apre una finestrella in cui mi dice che il certificato è stato rimosso e da qui non mi fa più andare avanti. Questa cosa mi capita da quando l'uci editor è stato chiuso e pensavo fosse dovuto a quello, ed invece continua a darmi problemi....
cmq non so dirti,mi cogli impreparato!Mi ricordo che lo facevo anche e pure durante l'inscrizione,però poi dopo un po riuscivo!ma,forse te l'hanno già chiesto ma se lo fai dal prgramma che succede?
io ce lo già deselezionato grazie lo stesso per l'aiuto
Athena83
25-06-2008, 18:41
io ce lo già deselezionato grazie lo stesso per l'aiuto
prova a leggere questo (http://www.yjzone.net/showthread.php?t=3268&page=23) se ti può aiutare
stefanensko
25-06-2008, 19:52
una domanda a cui forse avrete gia' risposto, xò nn ricordo ke cs avevate risposto..le UCI ke si possono scaricare da EmoDio, si posso inserire anche su un YP-P2 con firmware 4.13 o bisogna aver x forza la 5.05?
una domanda a cui forse avrete gia' risposto, xò nn ricordo ke cs avevate risposto..le UCI ke si possono scaricare da EmoDio, si posso inserire anche su un YP-P2 con firmware 4.13 o bisogna aver x forza la 5.05?
solo con la 5.05
(¯`·._)Shadow(¯`·._)
25-06-2008, 23:39
Visto che l'UCI Editor è tornato a funzionare io ho creato 7 UCI, spero vi piacciano per trovarle basta cercare su emodio con Autore demonrequiem
Ma con emodio, come faccio a inserire la copertina a tutte le canzoni di un album? Quando faccio ricerca copertina, la inserisce soltanto al primo brano, poi per i restanti rifà ogni volta la ricerca. Non si può evitare facendo una sola volta la ricerca e poi applicandola a tutti i brani dell'album?
stefanensko
26-06-2008, 10:28
solo con la 5.05
e sai dirmi x caso quando verrà rilasciata ufficialmente?
VILLO1988
26-06-2008, 11:36
Ma con emodio, come faccio a inserire la copertina a tutte le canzoni di un album? Quando faccio ricerca copertina, la inserisce soltanto al primo brano, poi per i restanti rifà ogni volta la ricerca. Non si può evitare facendo una sola volta la ricerca e poi applicandola a tutti i brani dell'album?
No,non si può. Se vuoi,però puoi scaricarti la copertina dell'album da internet,e poi una volta selezionati i brani,aggiungerla a tutti in un colpo solo
si spera presto,ma le speranze iniziano a svanire e l'arrabbiatura a crescere..:D
Visto che l'UCI Editor è tornato a funzionare io ho creato 7 UCI, spero vi piacciano per trovarle basta cercare su emodio con Autore demonrequiem
Grazie,andrò a vedere subito!!Ma tu sai,se nell'hardware del P2 esiste qualkosa che permette di ruotare il monitor in base a come è girato il lettore,tipo touch??
france_mala
26-06-2008, 11:36
se ti interessano le copertine degli album allora fai la sincronizzazione con wmp che te le ricerca atomaticamente ed è moooolto più cmodo e pratico;)
(¯`·._)Shadow(¯`·._)
26-06-2008, 11:55
Grazie,andrò a vedere subito!!Ma tu sai,se nell'hardware del P2 esiste qualkosa che permette di ruotare il monitor in base a come è girato il lettore,tipo touch??
Non penso che il P2 abbia un giroscopio
stefanensko
26-06-2008, 13:31
mi servirebbero due informazioni:
mi consigliate di passare alla 5.05 beta? (ditemi se ci sono problemi con il firmware)
cos'è emodio widget?
Marko#88
26-06-2008, 16:08
mi servirebbero due informazioni:
mi consigliate di passare alla 5.05 beta? (ditemi se ci sono problemi con il firmware)
cos'è emodio widget?
io con la 5.05 beta non ho alcun tipo di problema...;)
la versione definitiva?
non lo so:)
stefanensko
26-06-2008, 16:37
la versione definitiva?
non lo so:)
ah ok grz cmq..tu usi per caso la 5.05? hai qualche problema o ti funziona bene?
Pier The Count
26-06-2008, 17:31
la 5.05 nn è una versione completa quindi può avere alcuni bug ke (si spera) saranno corretti nella versione finale cmq alla maggiorparte della gente funziona bn anke se ad alcuni ogni tanto il P2 si blocca o si spegne da solo... personalmente nn mi è mai successo questo
fabiostella
26-06-2008, 19:26
Ciao a tutti, so che farò una domanda la cui risposta è già stata data mille volte, ma dalle pagine del blog che ho letto non sono riuscito a trovare le informazioni che cercavo, tantomeno dalla prima pagina.
Ho appena aggiornato il mio P2 a questo firmware:
Firmware: 4.13
Versione: EU MTP
Adesso vorrei aggiornarlo alla versione 5.05 ma desideravo avere qualche info in più:
1) Per poter cambiare versione da EU a KR devo per forza installare il firmware 1.15 e poi successivamente il 5.05 o basta che cambio solo il config.dat (come da guida in prima pag.) + i file YPP2.rom e YPP2.RSC del 5.05?
2) Per poter cambiare il firmware da MTP a UMS devo per forza installare il firmware 1.15 e poi successivamente il 5.05 o basta che cambio solo il config.dat (come da guida in prima pag.) + i file YPP2.rom e YPP2.RSC del 5.05?
3) Se volessi ritornare ad una versione precedente basta solo incollare i file YPP2.rom e YPP2.RSC oppure devo sempre installare la prima versione ovvero la 1.15?
4) La versione del firmware (EU/KR o viceversa e MTP/UMS o viceversa) posso cambiarla in qualsiasi momento o devo fare qualcosa di particolre?
So che sono ripetitivo ma è per essere sicuro di fare la cosa giusta dato che sono un casinaro di natura.
Grazie.
Ciao a tutti, so che farò una domanda la cui risposta è già stata data mille volte, ma dalle pagine del blog che ho letto non sono riuscito a trovare le informazioni che cercavo, tantomeno dalla prima pagina.
Ho appena aggiornato il mio P2 a questo firmware:
Firmware: 4.13
Versione: EU MTP
Adesso vorrei aggiornarlo alla versione 5.05 ma desideravo avere qualche info in più:
1) Per poter cambiare versione da EU a KR devo per forza installare il firmware 1.15 e poi successivamente il 5.05 o basta che cambio solo il config.dat (come da guida in prima pag.) + i file YPP2.rom e YPP2.RSC del 5.05?
2) Per poter cambiare il firmware da MTP a UMS devo per forza installare il firmware 1.15 e poi successivamente il 5.05 o basta che cambio solo il config.dat (come da guida in prima pag.) + i file YPP2.rom e YPP2.RSC del 5.05?
3) Se volessi ritornare ad una versione precedente basta solo incollare i file YPP2.rom e YPP2.RSC oppure devo sempre installare la prima versione ovvero la 1.15?
4) La versione del firmware (EU/KR o viceversa e MTP/UMS o viceversa) posso cambiarla in qualsiasi momento o devo fare qualcosa di particolre?
So che sono ripetitivo ma è per essere sicuro di fare la cosa giusta dato che sono un casinaro di natura.
Grazie.
1)si
2)si
3) se intendi un firm precedente basta mettere il firm che vuoi,
4) si però si impalla e devi usare il programma di recovery
VILLO1988
27-06-2008, 00:41
Sul Punto 4 sottolineo che s'impalla solo nel passaggio da UMS a MTP,e che entrambi i formati sono validi per qualsiasi regione
france_mala
27-06-2008, 10:16
guardate questo
http://www.pmptoday.com/2008/06/26/samsung-yp-pb2-priced-and-now-with-kickstand/
guardate questo
http://www.pmptoday.com/2008/06/26/samsung-yp-pb2-priced-and-now-with-kickstand/
Ne danno uno diverso ma con stessa funzionaltà già incluso...e x me è molto + bello quello in dotazione ke quella stecca :D
Campioni del Mondo 2006!!
27-06-2008, 12:38
Ne danno uno diverso ma con stessa funzionaltà già incluso...e x me è molto + bello quello in dotazione ke quella stecca :D
ma guarda che se non ho capito male quella è un'antenna tv..
el.tractor4
27-06-2008, 12:49
guardate questo
tostizimo!!! però quanto costa.....per una tv da 3 pollici ne vale la pena?:O
ma guarda che se non ho capito male quella è un'antenna tv..
Antenna? Ok scusate nn avevo capito:fagiano: :fagiano:
Bè cmq sarebbe una bella svolta la tv...ma credo proprio sia un fake :rolleyes:
jacksparrow11
27-06-2008, 14:18
scusate qualcuno può essermi d'aiuto?
in sostanza io vorrei mettere un film sul lettore.
L'ho scarito, convertito con emodio il quale mi ha restituito un file con estensione svi. Ma quando vado a mettere questo file nella cartella video
del mio p2, il lettore dice che l'estensione è sconosciuta e che
quindi non va bene e mi interrompe la copia. Eppure il file originale
l'ho convertito con emodio proprio scegliendo come caratteristiche del file
di output quelle per il p2. Come devo fare ?
Grazie
stefanensko
27-06-2008, 14:35
ma ragazzi, il firware 5.05 beta ke c'è in prima pagina, è italiano? xk quando salvo il file in parte c'è scritto KOR...
poi un'altra cosa..nn mi ricordo mai cos è GUI
Antenna? Ok scusate nn avevo capito:fagiano: :fagiano:
Bè cmq sarebbe una bella svolta la tv...ma credo proprio sia un fake :rolleyes:
Non è un fake, bensì un nuovo prodotto della famiglia Samsung: è il P2 DMB.
Vedere (sul sito coreano della Samsung) per credere. :)
VILLO1988
27-06-2008, 18:06
Verissimo,stavo per postare anch'io sul PB2,cmq è una versione particolare del P2,ma quello che mi chiedo è che: se quella versione è limitata(con software per la Tv) o se ci si può comprare l'antenna come accessorio Tv!,a parte!?Voi ne sapete qualkosa?
P.S.=La samsung invece di fare uscire un firmware definitivo,perde tempo a far cazzate qua e là(a sto punto potrebbero aggiungere anche la rotazione,e il multitouch!) così c'è un altra versione per il firmware!!Eh,erano belli i tempi in cui usciva quasi mensilmente,invece ora...:doh:
[...]L'ho scarito, convertito con emodio il quale mi ha restituito un file con estensione svi. Ma quando vado a mettere questo file nella cartella video del mio p2, il lettore dice che l'estensione è sconosciuta
Grazie
Siccome il tuo lettore è impostato in modalità MTP gli unici file che puoi trasferire con D&D sono gli mp3 i wma e i wmv, per trasferire i file con estensione svi devi usare emoDio o SMS. Altrimenti puoi seguire la procedura per il passaggio ad UMS, in prima pagina trovi istruzioni pro e contro
Bellafil
27-06-2008, 18:11
Ciao a tutti. Ho un problema con la YP - P2. In particolare, sembra che da un certo punto in avanti il PC non "parli" più con il lettore.. mi spiego: se provo a trasferire un file dal PC al lettore tgramite EmoDio, lo trasferisce a dimensione 0 kb (cioè vuoto). Inoltre, se provo a trasferire un file direttamente dalla cartella di origine, in C:, a quella del lettore My Computer / P2, mi dice "Cannot copy ...: The device has either stopped risponding or has been disconnected".
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie mille!
VILLO1988
27-06-2008, 18:18
Ciao a tutti. Ho un problema con la YP - P2. In particolare, sembra che da un certo punto in avanti il PC non "parli" più con il lettore.. mi spiego: se provo a trasferire un file dal PC al lettore tgramite EmoDio, lo trasferisce a dimensione 0 kb (cioè vuoto). Inoltre, se provo a trasferire un file direttamente dalla cartella di origine, in C:, a quella del lettore My Computer / P2, mi dice "Cannot copy ...: The device has either stopped risponding or has been disconnected".
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie mille!
Ecco le mie soluzioni:
Se ce l'hai in UMS:allora hai un problema con la porta USB.
Se ce l'hai in MTP: allora cerca qualke pagina addietro,così puoi installare il protocollo che magari hai perso o modificato!!rilasciato direttamente dalla microsoft
Bellafil
27-06-2008, 18:22
Ecco le mie soluzioni:
Se ce l'hai in UMS:allora hai un problema con la porta USB.
Se ce l'hai in MTP: allora cerca qualke pagina addietro,così puoi installare il protocollo che magari hai perso o modificato!!rilasciato direttamente dalla microsoft
Intanto grazie mille. Non sono un espertone di queste cose... ce l'ho in MTP... dove trovo quanto dici? E poi come faccio ad installare tale protocollo?
Grazie ancora..
Ma no uffa lo vojo!!:cry: :cry:
VILLO1988
27-06-2008, 18:51
Intanto grazie mille. Non sono un espertone di queste cose... ce l'ho in MTP... dove trovo quanto dici? E poi come faccio ad installare tale protocollo?
Grazie ancora..
Su come usarlo, c'è scritto sul sito della microsoft!Mentre il post non ne ho idea cmq entro le ultime 50 pagine..
Bellafil
27-06-2008, 18:55
Su come usarlo, c'è scritto sul sito della microsoft!Mentre il post non ne ho idea cmq entro le ultime 50 pagine..
Grazie Villo, ci proverò....
VILLO1988
27-06-2008, 21:49
Come dicevo in passato,io sono proprio sfortunato con sto' firmware(la beta) adesso oltre ai vari blocchi e spegnimenti del tutto casuali,anche questo che però è grave!!!
Adesso ognitanto succede che quando riproduco musica(cioè sempre visto che è un lettore di musica!) mi faccia strani rumori di sfondo!!Addirittura sembrava quasi un moscone!!
Io ho deciso torno alla 4.13!!
Dopo 1 mese senza firmware stabile è meglio così prima che m'esploda in mano!!
el.tractor4
28-06-2008, 09:30
nuovo aggiornamento per emodio fatto ieri sera.....non vedo cambiamenti però...chi mi illumina?:)
stefanensko
28-06-2008, 10:10
io si ho notato che si è bloccato mentre passavo le UCI XD!!
cmq ragazzi vi prego è stra importante, andate nella sezione UCI del sito emodio e dove c'è il cerca, inserite come autore stefenanesko..
vi dovrebbe uscire un UCI creata totalmente da me, e con tutto intendo tutto1!
scaricatela e ditemi
el.tractor4
28-06-2008, 10:13
io si ho notato che si è bloccato mentre passavo le UCI XD!!
cmq ragazzi vi prego è stra importante, andate nella sezione UCI del sito emodio e dove c'è il cerca, inserite come autore stefenanesko..
vi dovrebbe uscire un UCI creata totalmente da me, e con tutto intendo tutto1!
scaricatela e ditemi
non c'è...
edit:
ora l'ho vista...
stefanensko
28-06-2008, 10:19
fammi sapere se riesci a scaricarla, xka me al 93% si blocca EmoDio
france_mala
28-06-2008, 10:29
anch'io ne ho creata una
carcate in autori francemala ;)
el.tractor4
28-06-2008, 10:30
anche a me crasha emodio....
VILLO1988
28-06-2008, 10:33
La stò scaricando anch'io e pure quella di Eltractor!!
cmq il P2 sapete se si carica anche a PC spento?
VILLO1988
28-06-2008, 10:41
La stò scaricando anch'io e pure quella di Eltractor!!
cmq il P2 sapete se si carica anche a PC spento?
ed anche a me crasha ognivolta che arriva a 93% ma di qualsiasi UCI!
P.s=allora sapete se il P2 si carica quando si ha il Pc spento ma attaccato alla corrente,perché a me rimane la luce accesa,quella rossa!!
VILLO1988
28-06-2008, 10:59
Scusate per il Post di fila,ma da quando ho cercato di copiare il file delle Uci con Emodio(ed avevo il lettore collegato!)che s'è poi crashato,sul lettore m'è rimasta la scritta "non disconnettere trasferimento dati"!!Da allora ho provato a riavviare il Pc,ma nulla,come faccio a staccare il P2 senza la scritta?Vi prego risp è urgente!!
stefanensko
28-06-2008, 13:35
scaricate solo la mia di UCI perchè nn è giusto ke gli altri mi freghino la mia, usando le mie icone visto ke mi sono sbattuto per farla tutta io..grazie vi sarei riconoscente
el.tractor4
28-06-2008, 14:26
scaricate solo la mia di UCI perchè nn è giusto ke gli altri mi freghino la mia, usando le mie icone visto ke mi sono sbattuto per farla tutta io..grazie vi sarei riconoscente
guarda che è doveroso condividere le proprie creazioni dal momento che emodio non è a pagamento....ragionaci su ;)
stefanensko
28-06-2008, 14:44
guarda che è doveroso condividere le proprie creazioni dal momento che emodio non è a pagamento....ragionaci su ;)
si va be pero' nn è giusto ke altri si prendano meriti ke nn hanno...cmq chiunque riesca a scaricare la mia UCI la posti in un sito di hosting
el.tractor4
28-06-2008, 15:03
si va be pero' nn è giusto ke altri si prendano meriti ke nn hanno
mi sembra un discorso molto infantile....non credo che attribuiscano medaglie al valore per aver creato una uci scaricata da 10 persone....
in più l'ho modificata perchè non mi piaceva lo sfondo....tutto qua.
VILLO1988
28-06-2008, 15:13
mi sembra un discorso molto infantile....non credo che attribuiscano medaglie al valore per aver creato una uci scaricata da 10 persone....
Mi sembra giusto,nessuno dei due però ha ragione completamente, cmq potreste rispondere alle richieste d'aiuto!!infondo quando voi avete problemi io ci sn!
bè cmq ho risolto era legato all'aggiornamento del programma,che non scaricava più né le uci,e quando il lettore era connesso continuava a darmi "trasferimento dati",appunto perchè scaricavo la Uci di stefanesko e non finiva mai di scaricarla\copiarla!(crashando!)
el.tractor4
28-06-2008, 15:17
Mi sembra giusto,nessuno dei due però ha ragione completamente, cmq potreste rispondere alle richieste d'aiuto!!infondo quando voi avete problemi io ci sn!
bè cmq ho risolto era legato all'aggiornamento del programma,che non scaricava più né le uci,e quando il lettore era connesso continuava a darmi "trasferimento dati",appunto perchè scaricavo la Uci di stefanesko e non finiva mai di scaricarla\copiarla!(crashando!)
io per evitare di impallare il lettore, la uci la scarico solo su emodio....poi se completa la trasferico sul p2.
stefanensko
29-06-2008, 10:45
ah ma l'hai modificata tu? allora bon, nnt,pensavo fosse stato qlc inglese
VILLO1988
29-06-2008, 20:54
Ciao,ma quando si creano le Uci con emodio,bisogna creare sia le icone che lo sfondo,o si possono usare anche le varie foto\icone trovate sul web?
thebigmaffo
30-06-2008, 08:51
intanto buon giorno a tutti...
allora dato ke ho scoperto questo mp3 all'incirca 3 gg fa quando il mio mi è caduto nel cesso :help: avrei ovviamente qualke domanda....dato ke 150 pag di post non le posso leggere tutte ma una buona parte l'ho gia letta ho cmq ankora qualke dubbio...
allora iniziamo :sperem:
1.cos'e' sto benedetto emodio ke non riesco a capirlo e xke se il sito nn va continuate a parlarne cm fosse vitale??
2.ste uci sono (stringendo) le skin??o cmq temi??giusto??
3.cioe C'E' O NO un sistema di indicizzazione automatico cm nell'ipod???se io inserisco tramite d'n'd cartelle poi queste rimangono tali o vengono "aperte" e indicizzate??
4.alla fine non ho capito a ke firmware siamo arrivati cioe ormai i lyrics,gioki,mappe,rds,registratore e cose varie ci sono o no???
(grazie in anticipo....)
Pier The Count
30-06-2008, 09:09
allora iniziamo :sperem:
1.cos'e' sto benedetto emodio ke non riesco a capirlo e xke se il sito nn va continuate a parlarne cm fosse vitale??
2.ste uci sono (stringendo) le skin??o cmq temi??giusto??
3.cioe C'E' O NO un sistema di indicizzazione automatico cm nell'ipod???se io inserisco tramite d'n'd cartelle poi queste rimangono tali o vengono "aperte" e indicizzate??
4.alla fine non ho capito a ke firmware siamo arrivati cioe ormai i lyrics,gioki,mappe,rds,registratore e cose varie ci sono o no???
(grazie in anticipo....)
1. EmoDio è un programma rilasciato dalla samsung ke dovrebbe sostituire SMS e nel sito si entra dal programma
2. giusto
3.le cartelle nn mi pare ke vengano indicizzate
4.allora, a firmaware definitivi siamo al 4.13, ma c'è cmq il 5.05 ke è una beta e ke quindi nn è esente da bug, bloccaggi, spegnimenti misteriosi. X l'rds e le lyrics dipende se la tua versione del firm è EU o KR, i gioki ci sono già da un pò (anke se nella beta ce ne stanno di nuovi), le mappe nn ci sono ma nella beta trovi le piantine delle metropolitane e il registratore c'è solo nella beta
thebigmaffo
30-06-2008, 10:13
sorry ma cn beta intendi la 5 giusto??...
cmq le sms ke sono??
e cmq se dovessi mettere una versione koreana potrei trovare problemi o no??e cmq la lingua resta ita giusto??
e cmq mi hai dtt ke dipende dal paese sostanzialmente qnd kr o eu ma nell'eu qnd rds e lyrics nn ci sn giusto?
GRAZIE DAVVERO TNT!!!!
Pier The Count
30-06-2008, 10:36
sorry ma cn beta intendi la 5 giusto??...
cmq le sms ke sono??
e cmq se dovessi mettere una versione koreana potrei trovare problemi o no??e cmq la lingua resta ita giusto??
e cmq mi hai dtt ke dipende dal paese sostanzialmente qnd kr o eu ma nell'eu qnd rds e lyrics nn ci sn giusto?
GRAZIE DAVVERO TNT!!!!
1. SMS= Samsung Media Studio ke è il programma ke trovi insieme al lettore
2. Passando alla versione Kr nn troveresti nessun problema a meno ke tu poi nn voglia tornare alla vecchia versione xkè in quel caso il lettore si blocherebbe e dovresti usare uno dei tanti programmi di recovery nella rete
3. restano tutte le lingue
4. nell'eu c'è l'rds ma nn le lyrics, nel kr ci sn le lyrics ma nn l'rds
la versione beta è la 5
thebigmaffo
30-06-2008, 10:48
grz davvero!!!!
allora vorra dire ke mettero sia la vers eu ke kr (:Prrr: )
cmq mi piace sempre di piu questo player...e dato ke l'altro è morto mi sa ke lo rimpiazzero proprio cn il p2....
e nn si sa nnt x la data di rilascio della 5 x caso?? e si puo anke (nel caso) dalla 5 beta ritornare alla 4 o no???
Pier The Count
30-06-2008, 11:14
no,un attimo. Puoi mettere solo una delle due versioni, nn entrambe.
thebigmaffo
30-06-2008, 11:22
lol era una battuta^^....
Come c'era da aspettarsi la Samsung ha aspettato fino a fine mese per rilasciare la verisione definitiva, è uscita la 5.08. :D
(¯`·._)Shadow(¯`·._)
30-06-2008, 13:05
Aggiunti i link in prima pagina al nuovo firmware e i dizionari
stefanensko
30-06-2008, 13:14
guardate questo sito
http://www.ypp2.co.nr/
thebigmaffo
30-06-2008, 13:25
scusate ma nn va il link ai giochi 5.05 o sbaglio??
e altra question i giochi x la vers 4 vanno anke x la 5 o no??
stefanensko
30-06-2008, 13:30
scusate ma nn va il link ai giochi 5.05 o sbaglio??
e altra question i giochi x la vers 4 vanno anke x la 5 o no??
a me vanno, pero' per sicurezza cambiali dentro
thebigmaffo
30-06-2008, 13:35
no ma sn solo info xke io il p2 nn ce l'ho ankora...anke se tra poko lo prendo...e mi sto informand;) ;) ;)
PS: cs è il datacast?? e nella prima pagina cn GUI cs si intende???(è un'arkivio scaricabile)
(¯`·._)Shadow(¯`·._)
30-06-2008, 13:37
no ma sn solo info xke io il p2 nn ce l'ho ankora...anke se tra poko lo prendo...e mi sto informand;) ;) ;)
PS: cs è il datacast?? e nella prima pagina cn GUI cs si intende???(è un'arkivio scaricabile)
Il datacast serve per sincronizzare il P2 con i Feed RSS dei siti e le gui sono le interfacce grafiche per il P2 anche se con il nuovo firmware non hanno molto senso visto che ci sono quelle personalizzate
thebigmaffo
30-06-2008, 13:42
kk capito ma ke sistema usa x ricevere i datacast???non ha il wifi giusto??
nella home i firmware sn koreani o europei??compreso il 5.08 ;)
VILLO1988
30-06-2008, 14:08
nella home i firmware sn koreani o europei??compreso il 5.08 ;)
:muro: :muro: :muro: :muro:
el.tractor4
30-06-2008, 14:12
cambiamenti nell'ultima release firmware??
thebigmaffo
30-06-2008, 14:18
:muro: :muro: :muro: :muro:
xke???
@ el.tractor4: rispetto alla versione 5.05 non mi sembra abbiano aggiunto niente di nuovo a parte i dizionari datati con la data odierna, ma ancora non ho finito di scaricarli.
france_mala
30-06-2008, 14:21
guardate questo sito
http://www.ypp2.co.nr/
cos'è?vuoi mettere con il thread ufficiale di hw(grazie a shadow in particolar modo per la prima pagina;))?
el.tractor4
30-06-2008, 14:24
@ el.tractor4: rispetto alla versione 5.05 non mi sembra abbiano aggiunto niente di nuovo a parte i dizionari datati con la data odierna, ma ancora non ho finito di scaricarli.
da dove li scarichi i dizionari nuovi?
da dove li scarichi i dizionari nuovi?
dal collegamento in prima pagina
VILLO1988
30-06-2008, 14:29
xke???
Prima pagina:I firmware s'installano dappertutto,indifferentemente dal tipo di regione!
Ragazzi...mi è appena arrivato questo lettore... volevo chiedervi una cosa...quando premo col dito sullo schermo per selezionare le cose si crea una specie di bolla al centro che scompare appena tolgo il dito.
questa bolla è sempre al centro e si "indirizza" in direzione del dito....è un difetto????? AIUTO!
Frank-91
30-06-2008, 14:59
xkè la stable release è un eseguibile??? cosa bisogna farci???
(¯`·._)Shadow(¯`·._)
30-06-2008, 16:00
xkè la stable release è un eseguibile??? cosa bisogna farci???
Quando l'ho scaricato io era uno .zip
DreamEngel
30-06-2008, 16:14
raga ma i giochi 5.08 dalla prima pagina non riesco a scricarli mi reindirizza ad un sito koreano ma nn me fa far nulla
ciao sono nuovo...ho aggiornato il P2 dal sito della samsung e trovavo i firmware in zip ora voglio aggiornarlo da qua ma mi da degli eseguibili che però non so dove vanno....sapete aiutarmi?
ciuccioforever
30-06-2008, 17:46
Ho appena installato il nuovo firmware sul mio p2.
Prima di tutto sottolineo anche io il fatto che il link ai games si deve aggiustare...
poi ho due quesiti: perchè quando entro in piantine della metro mi dice file non supportato?
altra domanda: a cosa serve l'opzione tts che è uscita quando si preme sul tasto opzioni mentre si ascolta una canzone?
infine vorrei sapere se adesso è previsto in futuro un ulteriore firmware.
Grazie delle risposte
Le piantine metropolitane a me funzionano perfettamente, quindi non saprei dirti.
Per quanto riguarda l'opzione tts credo si riferisca al fatto che se ascolti un file .mp3, ottenuto utilizzando il sintetizzatore vocale, il P2 fa vedere il testo che viene letto, insomma una specie di visualizzatore di lyrics.
Spero che venga implementato qualche altro firmware tuttavia stranamente sul sito coreano della Samsung non c'è alcuna notizia in merito. :(
ciuccioforever
30-06-2008, 20:33
a me nn fa proprio entrare...ma in ke cartella sono rinkiuse queste cartine??
ho notato che me le apre come file di giochi, perchè in alto mi esce l'icona del joypad...però mi dice file non supportato
Dovresti avere due cartelle ("subway" e "SubwayGlobal") in "prg", che si trova dentro "Games".
el.tractor4
30-06-2008, 22:10
Dovresti avere due cartelle ("subway" e "SubwayGlobal") in "prg", che si trova dentro "Games".
ma a che vi servono le cartine?? :)
ciuccioforever
30-06-2008, 23:20
ma a che vi servono le cartine?? :)
magari a nulla...ma se ho un aggeggio elettronico mi piace averlo al 100%
ciuccioforever
30-06-2008, 23:27
a me nn ci sono.....come si può ovviare??
Mi sono letto tutti i post....ma niente da fare.
Ho windows media player 11, ma quando collego il lettore non lo riconosce ne il pc e ne l'sms.
Ho provato a disinstallare la versione 11, ritornando alle versione 9 e poi tentando di passare alle 10 ma un tentativo invano.
Provo ad aggiornare i driver del P2 ma quando va a cercarsi i driver li trova nel cd,inizia ad installare ma poi mi dà errore.
Ho provato ad installare il wmp 10 del cd ma dice "Questa versione di Windows Media Technologies non è compatibile con la versione di Windows in uso. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web di Microsoft."
Ho provato a cambiare porta usb ma niente...
Stò diventando pazzo...Per favore vi chiedo una mano:...
stefanensko
01-07-2008, 09:15
Ho windows media player 11, ma quando collego il lettore non lo riconosce ne il pc e ne l'sms.
Ho provato a disinstallare la versione 11, ritornando alle versione 9 e poi tentando di passare alle 10 ma un tentativo invano.
Provo ad aggiornare i driver del P2 ma quando va a cercarsi i driver li trova nel cd,inizia ad installare ma poi mi dà errore.
Ho provato ad installare il wmp 10 del cd ma dice "Questa versione di Windows Media Technologies non è compatibile con la versione di Windows in uso. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web di Microsoft."
devi cambiare la modalità del lettore..in prima pagina torvi tutto
devi cambiare la modalità del lettore..in prima pagina torvi tutto
Si come no...e come faccio a copiare i file dentro il P2 se il computer nn me lo riconosce????
france_mala
01-07-2008, 10:35
Si come no...e come faccio a copiare i file dentro il P2 se il computer nn me lo riconosce????
neanche se vai su risorse del computer?
VILLO1988
01-07-2008, 10:54
Scusate ma questo non è il caso di qualke pagine fa?Se non sbaglio lui alla fine aveva trovato una sottospecie di driver rilasciato dalla microsoft! Sempre se non ricordo male,il tutto è da collegare al fatto che mancano delle chiavi di registro!
Scusate ma questo non è il caso di qualke pagine fa?Se non sbaglio lui alla fine aveva trovato una sottospecie di driver rilasciato dalla microsoft! Sempre se non ricordo male,il tutto è da collegare al fatto che mancano delle chiavi di registro!
Il ho letto i post ma non ne ho trovato traccia...se magari mi indichi il numero pagina...
VILLO1988
01-07-2008, 11:24
Il ho letto i post ma non ne ho trovato traccia...se magari mi indichi il numero pagina...
Bè sinceramente non la so però è relativamente recente(circa ultime 70 pag al max)!Facciamo così cerchiamola assieme così poi lo facciamo mettere in prima pagina a Shadow!!
Bè sinceramente non la so però è relativamente recente(circa ultime 70 pag al max)!Facciamo così cerchiamola assieme così poi lo facciamo mettere in prima pagina a Shadow!!
Francamente m'arrendo!Ho girato da 60 fino ad oggi ma non lo trovo più,mi spiace...
Cmq ho appenarisolto...In pratica avevo installato anche il zen media exporer, e andando su gestione periferiche e individuando il P2, ho cliccato su aggiorna driver e si è aggiornato (forse ha preso il file che gli serviva dal cd dello zen inserito, dato che lo zen è anche un MTP),dopo di chè ha riconosciuto in un istante il P2 e ora funziona a meraviglia....
Vi volevo chiedere...dato che ho messo prima il firmware koreano e poi l'ultimo aggiornato per trasformarlo in UMS, ceh teoricamente lo dovrebbe trasformare e farlo riconoscere come un pen drive usb...come mai nè nel pc e nè nell'autoradio della macchina me lo riconoscono così??
VILLO1988
01-07-2008, 12:50
Cmq ho appenarisolto...In pratica avevo installato anche il zen media exporer, e andando su gestione periferiche e individuando il P2, ho cliccato su aggiorna driver e si è aggiornato (forse ha preso il file che gli serviva dal cd dello zen inserito, dato che lo zen è anche un MTP),dopo di chè ha riconosciuto in un istante il P2 e ora funziona a meraviglia....
Vi volevo chiedere...dato che ho messo prima il firmware koreano e poi l'ultimo aggiornato per trasformarlo in UMS, ceh teoricamente lo dovrebbe trasformare e farlo riconoscere come un pen drive usb...come mai nè nel pc e nè nell'autoradio della macchina me lo riconoscono così??
Bè se hai fatto tutto correttamente sul Pc te lo dovrebbe riconoscere tranquillamente come disco rigido invece che come lettore!Cmq non è fondamentale passare alla versione coreana,va bene anche quella europea,l'importante è che sia la 1.15 con config.dat rieditato in UMS!!
ciuccioforever
01-07-2008, 13:24
ragazzi mettete in condivisione le cartelle e i file che mi mancano per far vedere le metropolitane?
Ciao a tutti ragazzi.
Volevo solo porre in evidenza che l'aggiornamento che è uscito sul sito italiano della samsung è una beta.
Come mai? non doveva essere la definitiva?
Shadow sai nulla a riguardo?
Ciao ciao :) .
Bè se hai fatto tutto correttamente sul Pc te lo dovrebbe riconoscere tranquillamente come disco rigido invece che come lettore!Cmq non è fondamentale passare alla versione coreana,va bene anche quella europea,l'importante è che sia la 1.15 con config.dat rieditato in UMS!!
E come lo riconosco? Perchè me lo riconosce come memoria esterna e in più nella barra di avvio appare l'icona per staccare il dispositivo?
VILLO1988
01-07-2008, 14:06
E come lo riconosco? Perchè me lo riconosce come memoria esterna e in più nella barra di avvio appare l'icona per staccare il dispositivo?
Da quello che dici tu sembra essere in UMS cmq :
In MTP il dispositivo è a forma di lettore.(o una roba simile ) e basta rimuovere il cavo e basta!
In UMS il dispositivo è a forma di hard-disk(con la lettera!) e nella barra compare la possibilità di fare la rimozione sicura!
Se invece vuoi sapere se è KR o EU basta che dal P2 vai su "settings" - sistema - info su!!
Scusate ho un dubbio ke sò è stato discusso molte volte ma con l'opzione cerca nn l'ho trovato...cmq come pulite lo schermo del p2? Non vorrei fare danni :D
Frank-91
01-07-2008, 14:18
Quando l'ho scaricato io era uno .zip
non so xkè a me aveva l'estenzione exe... cmq attraverso il menù a tendina l'ho estratto utilizzando winrar ed è andato ttt a posto... sul sito della samsung in effetti il 5.08 è ancora un beta... secondo me hanno rilasciato qst versione come un beta2... per ovviare a tutti i crash presenti... magari ora vogliono metterci qualcosa di "+ pesante" tipo il multitouch e, non volendo rilasciare una nuova wave, lo distribuiscono come beta...
VILLO1988
01-07-2008, 14:45
Scusate ho un dubbio ke sò è stato discusso molte volte ma con l'opzione cerca nn l'ho trovato...cmq come pulite lo schermo del p2? Non vorrei fare danni :D
Sinceramente io con qualsiasi cosa trovo!! Chiamatemi pure "pazzo" però sono passato dall'usare l'affare per lavare i vetri,ad un panno umido(prima e poi anche col sapone) e ad oggi uso un efficacissimo "sgrassatore"!!
Per quanto sembra strano,lo schermo del P2 resiste a qualsiasi prodotto(anche sull'ultimo,di cui in principio avevo qualke dubbio!),diverso è il discorso per la pellicola che è molto delicata, e si lava solo con l'acqua e senza usare le unghie!!
ciuccioforever
01-07-2008, 15:01
ragazzi ma allora nessun altro ha il problema delle cartine della metro?
si aprono a tutti?
io ho il p2 in modalità mpt
ragazzi ma allora nessun altro ha il problema delle cartine della metro?
si aprono a tutti?
io ho il p2 in modalità mpt
Probabilmente dipende dalla versione del firmware, io ho la versione 5.08 coreana. Comunque carico i file con RapidShare e ti invio il collegamento.
ragazzi mettete in condivisione le cartelle e i file che mi mancano per far vedere le metropolitane?
http://rapidshare.com/files/126324699/metropolitane.rar.html
ciuccioforever
01-07-2008, 15:58
http://rapidshare.com/files/126324699/metropolitane.rar.html
grazie gigi...io ho la 5.08 europea...ma credo che si debbano vedere lo stesso le piantine...cmq questi file dove li devo inserire precisamente?
ciuccioforever
01-07-2008, 16:45
gigi ho messo le due cartelle (a parte che un file mi dice che è corrotto e nn lo riesco a scompattare) in prg ma fa sempre lo stesso ....file non supportato
Da quello che dici tu sembra essere in UMS cmq :
In MTP il dispositivo è a forma di lettore.(o una roba simile ) e basta rimuovere il cavo e basta!
In UMS il dispositivo è a forma di hard-disk(con la lettera!) e nella barra compare la possibilità di fare la rimozione sicura!
Se invece vuoi sapere se è KR o EU basta che dal P2 vai su "settings" - sistema - info su!!
Allora...leggendo info su ho la versione europea...
Il ho fatto qeusto procedimento...prima ho messo la versione coreane editando il faile *.dat. poi ho messo il firmware in prima pagina, il 5.08...
Che devo fare? ho visto che ci sono molte + opzioni in questo firmware...io vorrei le stesse opzioni del 5.08 però in UMS...
In pratica ora come ora devo trasformarlo solo in coreano e basta? Cioè...mi resta il firmware solo che diventa UMS attraverso la procedura?
Ragazzi....tutto fatto...in pratica ho capito che si deve passare sempre alla versione 1.1 per cambiare in UMS.
gigi ho messo le due cartelle (a parte che un file mi dice che è corrotto e nn lo riesco a scompattare) in prg ma fa sempre lo stesso ....file non supportato
:doh:
mi spiace, non so più che dire. :(
Salve
stò scaricando la 5.08 dal sito Samsung italiano e contemporaneamente volevo scaricare i giochi dalla prima pagina del forum ma mi apre una pagina vuota con una finestrina con degli ideogrammi
come mai?:muro:
Ciao a tutti
stefanensko
01-07-2008, 20:45
ragazzi basta scrivere post inutili!!
leggete le pagine precedenti se avete problemi!
è gia' stato scritto ke il link ai giochi ha dei problemi, quando verrano risolti, verrà segnalato!
stefanensko
01-07-2008, 20:47
:doh:
mi spiace, non so più che dire. :(
solo la versione koreana legge le mappe metropolitane!
ragazzi basta scrivere post inutili!!
leggete le pagine precedenti se avete problemi!
è gia' stato scritto ke il link ai giochi ha dei problemi, quando verrano risolti, verrà segnalato!:nonsifa:
Scusa per il post inutile ne ho lette talmente tante di pagine (tutte in 'sti mesi) che non me lo ricordavo
sorry:doh:
ciao:fuck: eheheheh
solo la versione koreana legge le mappe metropolitane!
No io ho l'europea e me le legge ugualmente:D
salve ragazzi, sono nuovo di queste parti e sinceramente spero ke potreste aiutarmi a risolvere il mio problema ke mi sta facendo sclerare...mi spiego...
provando ad aggiornare il firmaware del mio p2 volevo tentare a fare il salto di qualità passando dall'MTP all'UMS...fatto ciò...mi sn convinto a ripassare all'MTP (non kiedetemi xkè) aggiornando nuovamente il firmware del lettore...provando a riavviare succede questo: come ogni volta va caricando gli upgrading (FONT UPGRADING, TIF1 UPGRADING, e così via, fino ad arrivare a IMAGE UPGRADING...dopo di ciò si spegne, e dopo averlo riacceso ricomincia a ricaricare gli upgrading!!! praticamente è bloccato...non riesco nemmeno a connetterlo al pc...
vi prego aiutatemi...non c'è una maniera per ripristinarlo?:cry:
grazie a tutti coloro ke risolveranno qsto mio dilemma...:help: :help: :help:
(e premetto ke ho provato a scaricare iL SAMSUNG RECOVERY TOOL dalla prima pagina, ma il link non funziona).
salve ragazzi, sono nuovo di queste parti e sinceramente spero ke potreste aiutarmi a risolvere il mio problema ke mi sta facendo sclerare...mi spiego...
provando ad aggiornare il firmaware del mio p2 volevo tentare a fare il salto di qualità passando dall'MTP all'UMS...fatto ciò...mi sn convinto a ripassare all'MTP (non kiedetemi xkè) aggiornando nuovamente il firmware del lettore...provando a riavviare succede questo: come ogni volta va caricando gli upgrading (FONT UPGRADING, TIF1 UPGRADING, e così via, fino ad arrivare a IMAGE UPGRADING...dopo di ciò si spegne, e dopo averlo riacceso ricomincia a ricaricare gli upgrading!!! praticamente è bloccato...non riesco nemmeno a connetterlo al pc...
vi prego aiutatemi...non c'è una maniera per ripristinarlo?:cry:
grazie a tutti coloro ke risolveranno qsto mio dilemma...:help: :help: :help:
(e premetto ke ho provato a scaricare iL SAMSUNG RECOVERY TOOL dalla prima pagina, ma il link non funziona).
prova a cercarlo su anythingbutipod o yjzone;)
nn avendo avuto la possibilità di leggere le pagine precedenti vi chiedo per favore, la procedura dell' installazione del firm 5.08. scaricato dalla prima pagina.
grazie
stefanensko
02-07-2008, 09:30
nn avendo avuto la possibilità di leggere le pagine precedenti vi chiedo per favore, la procedura dell' installazione del firm 5.08. scaricato dalla prima pagina.
grazie
vuoi sapere come istallare il firmware?
el.tractor4
02-07-2008, 10:23
grazie
ma se sei andato in prima pagina per scaricare il firmware non potevi leggere qualche riga sotto!!!!
IN PRIMA PAGINA C'é TUTTO!!!!:muro:
vuoi sapere come istallare il firmware?
si ho scaricato il nuovo firm, ora vorrei sapere la procedura, se nn ti è troppo di fastidio, in prima pagina ho letto ma nn so se quella procedura è valida per questo firm.
grazie
dunque, ho scaricato ed installato il nuovo firm prelevandolo dal sito ufficiale della samsung. però anche a me nn mi fa vedere le cartine della metro, come successo ad altri. mi dice files nn supportato. il mio lettore è impostato come di default da emodio mi dice MTP. ci sono soluzioni per visualizzare le cartine e le UCI che anch'esse mi danno files nn supportato? grazie
BlackIce81
02-07-2008, 11:19
dunque, ho scaricato ed installato il nuovo firm prelevandolo dal sito ufficiale della samsung. però anche a me nn mi fa vedere le cartine della metro, come successo ad altri. mi dice files nn supportato. il mio lettore è impostato come di default da emodio mi dice MTP. ci sono soluzioni per visualizzare le cartine e le UCI che anch'esse mi danno files nn supportato? grazie
Ciao anche a me è successa la stessa cosa con le metropolitane ma un amico mi ha inviato i file (due cartelle) che ho copiato \Games\prg\ se vuoi te le spedisco.
Le gui forse non ti funzionano perchè non accedi da impostazioni !!! ;)
Ciao anche a me è successa la stessa cosa con le metropolitane ma un amico mi ha inviato i file (due cartelle) che ho copiato \Games\prg\ se vuoi te le spedisco.
Le gui forse non ti funzionano perchè non accedi da impostazioni !!! ;)
si ti sarei grato se me le spedissi il mio indirizzo mail è il seguente locopar@yahoo.it
grazie
BlackIce81
02-07-2008, 11:36
si ti sarei grato se me le spedissi il mio indirizzo mail è il seguente locopar@yahoo.it
grazie
Fatto !!! ;)
ciuccioforever
02-07-2008, 11:38
ugori....per favore me le manderesti anche a me :D
la mia email dovresti averla...grazie:D
Fatto !!! ;)
grazie mi sono giunte.
dimmi per favore le due cartelle le copio così come sono nella directori che mi hai citato nel post?
grazie
eseguito
installate le due cartelle e le cartine vanno come per incanto alla grande
Fatto !!! ;)
ok tutto fatto ti ringrazio ancora ora va tutto ok
ciuccioforever
02-07-2008, 11:58
grazie ugori e grazie BlackIce81...tutto ok
BlackIce81
02-07-2008, 12:08
ok tutto fatto ti ringrazio ancora ora va tutto ok
Di nulla.
Ciao ;)
BlackIce81
02-07-2008, 12:09
grazie ugori e grazie BlackIce81...tutto ok
Di nulla
Ciao ;)
VILLO1988
02-07-2008, 12:33
scusate mi sapete dire come postare un immagine sul thread? ne devo postare una sul P2,per chiedere una cosa!!GRAZIE
Volevo chiedere come faccio a passare dalla versione francese a quella coreana con il mio P2. premetto che pur cambiando il file DATA mi rimane la versione francese. come posso fare
stefanensko
02-07-2008, 13:19
Fatto !!! ;)
le potresti mandare anche a me?
danidivilla@yahoo.it
thebigmaffo
02-07-2008, 13:23
scusa ma nn faresti prima ad upparle al posto di mandarle a tutti xD...
ciuccioforever
02-07-2008, 16:39
ragazzi io tempo fa scaricai il link dei giochi quando ancora c'era il 5.05 beta.
pensate che vada bene lo stesso?
BlackIce81
02-07-2008, 17:53
scusa ma nn faresti prima ad upparle al posto di mandarle a tutti xD...
Ecco in link http://www.fileshost.com/en/file/52209/Metropolitane-zip.html per scaricare il file delle metropolitane per chi è interessato.
Ciao
Lostiano
02-07-2008, 17:56
Ciao a tutti
Io sono nuovo di queste parti ma sono stato affascinato da questo forum.Qualche duno mi puo dare risposte e una mano?
Allora io ho un lettore P2 (Stupendo) con la versione Firmware EU 4.13 MTP
Vorrei sapere? (lo so che forse l'avete gia detto cmq grazie)
1) Come si fa ad aggiornare il p2 e a portarlo ad esempio alla versione che è disponibile su e-modio YP-P2_Ver_5.08.zip per favore dettagliati
2) Ma è presente la lingua in italiano, non è che c' è solo giapponese?
3) E' pericoloso modificare il p2 come ho letto in questo forum perchè si aggiornava automaticamente prima in sincronia con e modi ??
Ciao e grazie :read: Misa che ho scritto troppo :muro:
VILLO1988
02-07-2008, 18:20
Ciao a tutti
Io sono nuovo di queste parti ma sono stato affascinato da questo forum.Qualche duno mi puo dare risposte e una mano?
Allora io ho un lettore P2 (Stupendo) con la versione Firmware EU 4.13 MTP
Vorrei sapere? (lo so che forse l'avete gia detto cmq grazie)
1) Come si fa ad aggiornare il p2 e a portarlo ad esempio alla versione che è disponibile su e-modio YP-P2_Ver_5.08.zip per favore dettagliati
2) Ma è presente la lingua in italiano, non è che c' è solo giapponese?
3) E' pericoloso modificare il p2 come ho letto in questo forum perchè si aggiornava automaticamente prima in sincronia con e modi ??
Ciao e grazie :read: Misa che ho scritto troppo :muro:
1)Guarda la prima pagina lì c'è come installare il firmware,e puoi anche scaricarlo,sennò c'è il sito della samsung,della yepp,ed anche emodio!!
2)Giapponese??si penso che ci sia cmq semmai il coreano. Le lingue cmq restano le solite che hai anche tu in qualsiasi versione!!
3)Pericoloso?no!!(a meno che non passi da UMS a MTP!) e ti s'aggiorna lo stesso col programma!!a meno che emodio non esploda dopo qualke aggiornamento,visto che ognivolta che lo s'aggiorna ha un problema nuovo,come sms d'altrocanto!!
VILLO1988
02-07-2008, 18:21
scusate mi sapete dire come postare un immagine sul thread? ne devo postare una sul P2,per chiedere una cosa!!GRAZIE
UP
PLEASE:mc:
UP
PLEASE:mc:
Mah.. credo che se si tratta di un file sul tuo pc puoi solo allegarla...
Ok oggi partono le bestemmie...sono andato in piscina e avevo lasciato il p2 in mezzo a chiavi e cellulare (ok sono stato un cojone:O ) e naturalmente ora ho 3 belle righe...un mio amico cn l'itouch (ke cmq mi ha detto ke il suo ha il sistema anti-rigamento e quindi qst problemi nn c el'ha:cry:) mi ha detto ke esiste una specie di gel ke dovrebbe far andare via le righe, ma nn mi ha saputo dire niente...voi ne sapete qualcosa se esiste veramente e dv posso trovarlo su internet? PLEEEEASE:mc:
el.tractor4
02-07-2008, 19:37
Ok oggi partono le bestemmie...sono andato in piscina e avevo lasciato il p2 in mezzo a chiavi e cellulare (ok sono stato un cojone:O ) e naturalmente ora ho 3 belle righe...un mio amico cn l'itouch (ke cmq mi ha detto ke il suo ha il sistema anti-rigamento e quindi qst problemi nn c el'ha:cry:) mi ha detto ke esiste una specie di gel ke dovrebbe far andare via le righe, ma nn mi ha saputo dire niente...voi ne sapete qualcosa se esiste veramente e dv posso trovarlo su internet? PLEEEEASE:mc:
questo fa al caso tuo??
http://www.megalab.it/articoli.php?id=1047
Lostiano
02-07-2008, 19:50
scusate ancora
Vorrei sapere. Per aggiornare il firmware
1) bisogna obligatoriamente convertire il P2 nel formato UMS
2) per aggiornare basta che metto i due file che sono all'interno della cartella che scarico dalla prima pag nella cartella di P2 (quando si va su risorse del computer c è una cartella a forma di lettore)
questo fa al caso tuo??
http://www.megalab.it/articoli.php?id=1047
:eek: é un touch screen...
io non lo farei...
france_mala
02-07-2008, 20:22
:eek: é un touch screen...
io non lo farei...
no ma tranquillo la sensibiltà al tocco dipende unicamente dal circuito interno;)
puoi farlo tranquillamente
Ragazzi....sbaglio o aggiornandolo al firmware 5.08 è scomparso l'opzione chiarezza suono?
no ma tranquillo la sensibiltà al tocco dipende unicamente dal circuito interno;)
puoi farlo tranquillamente
MAh, non ho ben capito cosa intendi:confused: , cmq per quel che ne so io la superficie di contatto in quasi tutti i tipi di touch screen è estremamente rilevante, e non avendo a disposizione info sulla tecnologia utilizzata per il P2 io ci andrei cauto...:stordita:
thebigmaffo
03-07-2008, 08:35
scusate ho un'altra domandina...ma c'e' un modulo di ricerca delle song nell'mp3???xke mi sarebbe utile :mc: .....grz fatemi sapere
ciao sn nuovo...ho appena comprato questo lettore mp3 da media world (a 129€ 4gb) e volevo sapere qual è l'aggiornamento piu comleto di tutti?
e poi i giochi fanno parte dell'ggiornamento? se è no come faccio a metterli?
(forse queste cose le avetye gia dette ma nn le ho viste XD)
france_mala
03-07-2008, 08:39
scusate ho un'altra domandina...ma c'e' un modulo di ricerca delle song nell'mp3???xke mi sarebbe utile :mc: .....grz fatemi sapere
magari...sarebbe molto utitle...speriamo che lo introducano con il prossimo firmware(sempre che ce ne sia un altro);)
Andrezzz
03-07-2008, 09:55
Ciao Ragazzi Sono Nuovo e Non Ho Molta esperienza Con Il Mio Samsung, Ma Ho Un Problema Appena Cerco Di Installare Il Nuovo Firmware Mi Da Errore ..Failedi In Updating firmware, Please retry it.
Io Riprovo Ma Non succede nulla Che Devo fare?
VILLO1988
03-07-2008, 10:27
Mah.. credo che se si tratta di un file sul tuo pc puoi solo allegarla...
Ah ok non riesco più a trovarla,cmq grazie almeno ora so come allegare le foto!! cmq mi chiedevo se qualkuno sa dove posso comprare (anche online) la YA-SCP2!! Da quello che ho capito non è solo una custodia in gomma,ma assieme forniscono anche un gel protettivo contro le righe!!
No vabè ma il problema è ke quelli sono graffi da usura...i miei sono graffi moooolto profondi e nn credo basti quel metodo...misà ke mi toccherà tenerlo così:cry: :cry:
ABBUSIVO
03-07-2008, 11:53
quale sono le sostanziali differenze?
Ragazzi...scommetto ora mi dite di guardare la prima pagina...
Cmq...c'è scritto che è conpatibile con il formato video wmv...io converto il video lo inserisco, apro il video e mi dice formato non compatibile...Come è possibile? inoltre dentro il lettore già ci sono 3 video in questo formato...
Come risolvo?
Non ditemi di usare emodio o sms perchè come converto un video mi dà errore...
VILLO1988
03-07-2008, 12:30
Ragazzi...scommetto ora mi dite di guardare la prima pagina...
Cmq...c'è scritto che è conpatibile con il formato video wmv...io converto il video lo inserisco, apro il video e mi dice formato non compatibile...Come è possibile? inoltre dentro il lettore già ci sono 3 video in questo formato...
Come risolvo?
Non ditemi di usare emodio o sms perchè come converto un video mi dà errore...
più o meno!perchè i due formati compatibili sono .WMV9 e .svi è per quello quindi controlla che siano corretti!!
Scusate l'intromissione ma un 3d sull' YP-S3 non c'è? :mbe:
scusate ancora
Vorrei sapere. Per aggiornare il firmware
1) bisogna obligatoriamente convertire il P2 nel formato UMS
2) per aggiornare basta che metto i due file che sono all'interno della cartella che scarico dalla prima pag nella cartella di P2 (quando si va su risorse del computer c è una cartella a forma di lettore)
1 NO
2 si
ciao sn nuovo...ho appena comprato questo lettore mp3 da media world (a 129€ 4gb) e volevo sapere qual è l'aggiornamento piu comleto di tutti?
e poi i giochi fanno parte dell'ggiornamento? se è no come faccio a metterli?
(forse queste cose le avetye gia dette ma nn le ho viste XD)
è la 5.03
i giochi li devi saricare a parte
byez
Mickeyknox
03-07-2008, 13:12
Raga ma voi riuscite a scarivare i giochi 5.08? mi da errore ..... magari è il server jappo che non va....
più o meno!perchè i due formati compatibili sono .WMV9 e .svi è per quello quindi controlla che siano corretti!!
E come converto in WMV9 ?
stefanensko
03-07-2008, 13:33
Raga ma voi riuscite a scarivare i giochi 5.08? mi da errore ..... magari è il server jappo che non va....
leggi i messaggi nelle altre pagine...:muro:
Mickeyknox
03-07-2008, 13:39
Mo leggo ste... scusate ma sto dando un'occhiata tra un lavoro e l'altro.... non riesco a leggermi tutto il forum... appena posso leggo :D pace
stefanensko
03-07-2008, 13:44
Mo leggo ste... scusate ma sto dando un'occhiata tra un lavoro e l'altro.... non riesco a leggermi tutto il forum... appena posso leggo :D pace
no vabbe l'importante ke impariate a nn mettere post inutili xk dopo diventano troppi e viene su un casino..x l'ultima volta lo scrivo io..i giochi 5.08 x ora hanno problemi nel senso ke il link da errore..appena verà sistemato, verrà comunicato
Perchè quando voglio convertire un video con emodio mi esce la finestra...
"Si è verificato un errore in SelfMV2.exe. L'applicazione verrà chiusa."??
stefanensko
03-07-2008, 14:44
Perchè quando voglio convertire un video con emodio mi esce la finestra...
"Si è verificato un errore in SelfMV2.exe. L'applicazione verrà chiusa."??
l'hai per caso aggiornato emodio?
VILLO1988
03-07-2008, 18:09
E come converto in WMV9 ?
è un particolare formato che rientra tra i windows media video. Per convertire non so dirti come fare perchè uso sempre emodio(e li metto in .svi,tanto non vede la differenza!) però se t'interessa,puoi usare dvdfab in lui ho visto che c'è tra i formati disponibili,o puoi usare badak in cui penso si possa inserire!!!
l'hai per caso aggiornato emodio?
E si...l'ho aggiornato..mannaggia a me...come ritorno indietro?
:eek: perchè vuoi tornare indietro (visto che proprio in questo momento lo stò installando)?
BlackIce81
03-07-2008, 19:37
Salve, cè nessuno che può mettere in condivisione i games in v. 5.08 ? Grazie :)
VILLO1988
03-07-2008, 20:59
disinstalla e reinstalla,elementare watson!!!
e poi se ti chiede d'aggiornare,digli semplicemente di no!
non mi funziona il link con i giochi al 5.08. Sapete niente?
gabriel92
03-07-2008, 22:26
a me capita che quando vado a convertire un video con emodio mi esce un errore "errore: streaming video danneggiato" sapete dirmi come risolvere?
el.tractor4
03-07-2008, 22:29
non mi funziona il link con i giochi al 5.08. Sapete niente?
ma leggere 4 post su no??
come ha detto stefanensko:
"x l'ultima volta lo scrivo io..i giochi 5.08 x ora hanno problemi nel senso ke il link da errore..appena verà sistemato, verrà comunicato"
ops.. pardon.. se trovate il link funzionante fate sapere.. o se qualcuno avesse magari un delicato pensiero di mandarlo su rapidshare.. sarebbe carino..
la pagina per i giochi è questa.. http://www.yepp.co.kr/support/download/pdsView.jsp?pds_num=1769&filetype_cd=030800&SMSESSION=NO
solo che serve il login.. :( help..
disinstalla e reinstalla,elementare watson!!!
e poi se ti chiede d'aggiornare,digli semplicemente di no!
Si infatti....lo so che è elementare...perchè ho già disinstallato e installato ma nn funge lo stesso...ehehehe...
Cmq....ho risolto il problema....il video che volevo convertire era in wmv....e mi dava problemi...
poi ho provato a prendere un file *.avi e magicamente....funge!
francescoparenti
04-07-2008, 08:15
Signori innanzi tutto ringrazio tutti,
questo forum è eccezionale.
Ho una domanda da farvi.
Ho scaricato un po' di UCI da emodio.com, quindi ho salvato i file .UCI nel lettore, cartella MyPack\UCI, insieme a quelle già esistenti Woody, Cosmos, etc...
Il problema è che dal lettore, vedo i file se accedo al FileBrowser, ma non mi vengono invece proposte le skin se accedo da Settings/StileMenu etc...
...vedo solo Woody, Cosmos, etc... quelli già esistenti.
avete la soluzione?
grazie ancora, ciao
francescoparenti
04-07-2008, 08:20
di nuovo buondì,
Alla fine ho risolto.
Vi segnalo come perchè magari potrebbe capitare anche ad altri.
Praticamente se copiate direttamente i file UCI nella cartella MyPack/UCI non funzioneranno...
...mentre se fate fare questo servizio al caro Emodio allora andrà tutto ok.
da inserire nella rubrica "strano ma vero".
thebigmaffo
04-07-2008, 08:22
la pagina per i giochi è questa.. http://www.yepp.co.kr/support/download/pdsView.jsp?pds_num=1769&filetype_cd=030800&SMSESSION=NO
solo che serve il login.. :( help..
lol ma nn si capisce nnt!!!nn c'e' un menu x cambiare lingua??
altra piccola domanda...ma cn il bluetooth ci si collega a qualsiasi tipo di cell o solo samsung????
el.tractor4
04-07-2008, 08:36
altra piccola domanda...ma cn il bluetooth ci si collega a qualsiasi tipo di cell o solo samsung????
qualsiasi cell o altro dispositivo bluetooth...
stefanensko
04-07-2008, 10:02
ragazzi ho appena visto su un sito che va be la 5.08 è una beta e si sapeva, pero' secondo alcuni verrà rilasciata ancora una beta, secondo altri invece la versione finale, perchè tutte le applicazioni promesse, sono gia' state messe in questa beta...quindi ci sono due idee contrastanti...comunque per chi non lo sapesse con questa nuova beta si è aggiunta la funzione di PIN
me so dimenticato la pass di registrazione su emodio cacchio, altrimenti ero gia dentro e lo avrei postato su rapidshare il pacchetto giochi visto che nessuno lo fa.. e recuperare la password non funziona su quel cacchio di sito..
stefanensko
04-07-2008, 10:08
me so dimenticato la pass di registrazione su emodio cacchio, altrimenti ero gia dentro e lo avrei postato su rapidshare il pacchetto giochi visto che nessuno lo fa.. e recuperare la password non funziona su quel cacchio di sito..
sono diverse le pass di emodio e di qll..ho già provato cmq tranquilli i giochi ce li ho io
se magari potessi fare questo piccolo favore... di inviar su rapidshare i giochi te ne sarei molto grato
stefanensko
04-07-2008, 10:12
se magari potessi fare questo piccolo favore... di inviar su rapidshare i giochi te ne sarei molto grato
evidentemente lo sto gia' facendo? guarda ke nn sono tutit scemi a sto mondo!
mica ti volevo insultare. :mbe: molti si scocciano a far certe cose per questo l'ho chiesto. Non è che si può forzare la gente..
stefanensko
04-07-2008, 10:14
http://rapidshare.com/files/127001886/Games_KOR_20080530202847_.zip.html
http://d01.megashares.com/?d01=ba35ef0
quelli sono i link ai giochi..sono tutti e due uguali, scegliete voi da dove scaricarli..su un sito dicono ke sono della 5.08 pero' guardate bene, xk magari è una cagata...prego a voi i giochi
ce li avevo già. no non dovrebbero esser loro. primo per la data, secondo perchè girano da piu tempo... vediamo se qualcuno che ha potuto scaricare gli originali conferma..
qualsiasi cell o altro dispositivo bluetooth...
Sai ke invece ho notato una cosa stranissima?! Il p2 si collega e trasferiscce file con qualsiasi cellulare, xò cn i cellulari samsung viene riconosciuto solo come auricolare e nn si possono trasferire file!! Questa la samsung me la dovrebbe spiegare:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
xxvincixx
04-07-2008, 11:04
ciao ragazzi,volevo sapere da tutti coloro ke hanno il p2 in modalita ums come vi trovate??avete tratto dei benefici??io voglio fare qst passaggio,ma appunto volevo sapere se mi conviene...e soprattutto se esce un nuovo firmware posso aggiornare tranquillamente o devo fare tutta la procedura (cioe mettere il fm 1.15 e poi agg all'ultima vers.)?????e x i video li devo tarsformare in svi o vanno bene anke i mp4 wmv avi...???rispondetemi x favore !!please..grazie a tutti
[...]comunque per chi non lo sapesse con questa nuova beta si è aggiunta la funzione di PIN
che sarebbe....????:confused:
xxvincixx
04-07-2008, 11:53
ragazzi ho temato di fare il passaggio in ums ma niente...mi sembre lo stesso..intanto ho fatto tutto qll ke c'era scritto nella guida.....come mai nn e successo nulla??
xxvincixx
04-07-2008, 12:01
mi correggo...ahahah aggiornamento effettuato con successo
mi ero dimenticato di scrivere invece di mtp UMS....
xxvincixx
04-07-2008, 12:16
ragazzi sn sempre io...una cosa nn capisco come faccio a creare le playlist(tipo Manfo,Gigi finizio)....se provo a mettere la cartella con dentroi le canzoni di mango sulla cartella playlist del p2 nn succede niente,,,dove sbaglio???vi prego rispondete
stefanensko
04-07-2008, 13:19
che sarebbe....????:confused:
il PIN qll ke c'è anche sui cellulari..il codice PIN...una password ke bisogna inserire quando accendi l'YP-P2
ragazzi sn sempre io...una cosa nn capisco come faccio a creare le playlist(tipo Manfo,Gigi finizio)....se provo a mettere la cartella con dentroi le canzoni di mango sulla cartella playlist del p2 nn succede niente,,,dove sbaglio???vi prego rispondete
Le playlist vanno fatte da dentro il lettore, file browser scegli una canzone e sul tastino in basso al centro scegli aggiungi playlist e mi sembra ce ne sono 5 a disposizione...Oppure si possono fare anke tramite emodio ed il dscorso è simile:D
VILLO1988
04-07-2008, 15:18
http://rapidshare.com/files/127001886/Games_KOR_20080530202847_.zip.html
http://d01.megashares.com/?d01=ba35ef0
quelli sono i link ai giochi..sono tutti e due uguali, scegliete voi da dove scaricarli..su un sito dicono ke sono della 5.08 pero' guardate bene, xk magari è una cagata...prego a voi i giochi
scusate l'ignoranza ma dove stà la differenza coi giochi delle prime versioni?non sono sempre i soliti?
stefanensko
04-07-2008, 15:37
scusate l'ignoranza ma dove stà la differenza coi giochi delle prime versioni?non sono sempre i soliti?
infatti è qll ke ho dtt..sul sito dove l'ho preso le spacciano come 5.08 pero' sembrano ancora qll vecchi
servirebbe il link nella prima pagina funzionante. nessuno che aveva scaricato i giochi originali 5.08 può far nulla vero?
arcaik81
04-07-2008, 16:01
Qualcuno mi sa dire qualcosa sulle cuffie bluetooth Jabra BT620S?? Cm sono? vanno bene x il P2??
plunderstorm
04-07-2008, 19:47
preso ieri da euronics p2 da 8g black 149.90€ mi pare un ottimo acquisto, ho smadonnato un po per metterci la plastichina salvaschermo senza bolle :D, l'audio e' ottimo, e anche la qualità video.
preso ieri da euronics p2 da 8g black 149.90€ mi pare un ottimo acquisto, ho smadonnato un po per metterci la plastichina salvaschermo senza bolle , l'audio e' ottimo, e anche la qualità video.
Come hai fatto senza bolle? Io nn ci sono riuscito... :mad:
il PIN qll ke c'è anche sui cellulari..il codice PIN...una password ke bisogna inserire quando accendi l'YP-P2
ah, quella... allora c'era già nella 5.03
france_mala
05-07-2008, 13:22
MA COSA AGGIUNGE LA 5.08 RISPETTO ALLA 03?
france_mala
05-07-2008, 13:23
scusate il maiuscolo non me ne ero reso conto...sorry
aspetto ancora un'anima pia per i giochi 5.08..
testonano
05-07-2008, 13:48
ciao
chi mi sa indirizzare su un sito per scaricare le uci??
perchè da emodio nn rieso ad inviarle, in pratica quando le invio comincia e i si chiude emodio!
VILLO1988
05-07-2008, 14:44
penso che la differenza sia paragonabile a quella tra la 3.07 e la 3.15!Ma in questo caso sono entrambe due beta!Infatti il lettore mi s'impalla come prima...
sul sito italiano c'è scritto,ma su quello koreano precisava che era una beta??
VILLO1988
05-07-2008, 14:55
Non cambia nulla,da quelli della 3.15!!
A quanto pare non s'è modificato nulla come la versione del firmware(che forse è un po' più stabile!) ma la cosa strana che ho notato,è che i giochi del T10 sono fatti esattamente allo stesso modo(file.aai, .aab, .sig ,e .arc)di quelli del P2,che però non li legge!!
E qualke tempo fa,quando qualkuno aveva postato i nuovi giochi del P2 a pagamento dallo "shop coreano",le immagini di quei giochi erano le medesime!
:angel: eccomi
http://www.anythingbutipod.com/forum/showthread.php?t=31580
trovi tutto
ciao
stefanensko
06-07-2008, 10:02
ciao
chi mi sa indirizzare su un sito per scaricare le uci??
perchè da emodio nn rieso ad inviarle, in pratica quando le invio comincia e i si chiude emodio!
ti da questo problema xk hai aggiornato emodio...scarica emodio, disistalla qll ke hai sul pc, e insstalla qll ke hai scaricato..quando ti chide di aggiornare, tu risondi di NO
phantomax69
06-07-2008, 12:18
ragazzi, qs lettore e' fantastico!
altroche' ipod!
peccato nn abbia un navigatore...
pero'........
pero' c'e' un pero'.
con il blutooth nn mi riconosce il telefonino (nokia n95).
come mai?
mi da' l'opzione telefono cellulare (insieme a cuffie ecc), selezione ma... nulla.
mistero.
e poi come si inviano i file verso un apparecchio blutooth?
col telefonino riesco (altro mistero, il telefonino mi vede il p2 ma nn viceversa! eppure e' tutto... visibile).
poi... il sito emodio mi fa registrare ma quando faccio il login mi dice che il sito nn e' attendibile e mi fa chiudere la pagina, ergo nn posso scaricare nulla! a parte il firmware ma quello lo ha fatto in automatico al primo collegamento con il pc.
qualcuno sa aiutarmi x favore?
grazie a tutti
travis88
06-07-2008, 13:33
Avrei bisogno di un aiuto urgente.
Dopo aver fatto la modifica da MTP ad UMS il mio P2 è rimasto bloccato sul messaggio "aggiornamento libreria" e non risponde più a nessun comando. A qualcuno è mai accaduta una cosa simile? Se sì, come ne è venuto fuori? Vi prego, datemi una mano!
fragolino74
06-07-2008, 13:35
Ragazzi è da un pò che manco è uscito qualche firmware che sblocca il volume e lo rende altissimo ;)
poi mi potetee aiutare c'è un sito dove si può comprare la custodia con la fascia da braccio in europa in modo da non dover fare i conti con la dogana
che si può comprare tramite paypal
Il programmatore
06-07-2008, 14:07
Avrei bisogno di un aiuto urgente.
Dopo aver fatto la modifica da MTP ad UMS il mio P2 è rimasto bloccato sul messaggio "aggiornamento libreria" e non risponde più a nessun comando. A qualcuno è mai accaduta una cosa simile? Se sì, come ne è venuto fuori? Vi prego, datemi una mano!
A me è successa una cosa simile...
Prova a reinstallare il firmware 1.15 (il primo)...
A me ha funzionato così..
phantomax69
06-07-2008, 14:40
nessuno sa dirmi come mai il sito di emodio nn mi accetta il login e mi dice che nn e' un sito attendibile?
come faccio a scaricare le cose (tipo gli sfondi, adesso x esempio ce n'e' uno simile a quello ipod)? esiste qualche altro sito o qualcos'altro che permette di farlo?
grazie
stefanensko
06-07-2008, 14:50
nessuno sa dirmi come mai il sito di emodio nn mi accetta il login e mi dice che nn e' un sito attendibile?
come faccio a scaricare le cose (tipo gli sfondi, adesso x esempio ce n'e' uno simile a quello ipod)? esiste qualche altro sito o qualcos'altro che permette di farlo?
grazie
apri emodio il programma, sulle icone in cima, c'è un E se nn sbaglio ke sarebbe il simbolo emodio..ecco cosi' entri tramite il programma, nel sito di emodio..se usi qst metodo, viaggi veloce e nn hai problemi con il login
phantomax69
06-07-2008, 15:16
proprio da li mi dice che il sito nn e' attendibile e mi chiude la pagina, ergo nn posso fare nulla. (il certificato di protezione di questo sito e' stato revocato. il sito non e' attendibile)
la registrazione va a buon fine (almeno credo, xche' nn mi arriva nessuna mail e nn dice nulla) ma il login no.
ovviamente nemmeno se tento da explorer.
bah, mi sembra una gran stronzata. bello il player ( ma il blutooth nn mi riconosce il nokia n95... mistero, poi come si inviano i file dal player??? mah, altro mistero) ma il sito di supporto se nn ti fa loggare....
phantomax69
06-07-2008, 15:31
incredibile!
ho rifatto la registrazione, stavolta mi ha detto che e' andata a buon fine (congratulations!), clicco su home e mi vedo loggato (c'e' il mio nick), clicco su un contenuto da scaricare (sfondo ipod, scaricato ben da 930 utenti!) e mi dice di loggarmi!!! cerco di farlo e... sito nn attendibile!
complimenti agli autori...
phantomax69
06-07-2008, 16:58
ok, mi arrendo.
lettore strabiliante, supporto penoso.
me lo terro' cosi', con il nuovo firmware e stop, purtroppo.
peccato
jacksparrow11
06-07-2008, 17:21
incredibile!
ho rifatto la registrazione, stavolta mi ha detto che e' andata a buon fine (congratulations!), clicco su home e mi vedo loggato (c'e' il mio nick), clicco su un contenuto da scaricare (sfondo ipod, scaricato ben da 930 utenti!) e mi dice di loggarmi!!! cerco di farlo e... sito nn attendibile!
complimenti agli autori...
purtroppo lo fa anche a me...
l'altro giorno era tutto ok
Athena83
06-07-2008, 19:06
purtroppo lo fa anche a me...
Se andate a leggere qualche pagina indietro ho scritto come io ho risolto il problema del certificato revocato (bisogna modificare le impostazioni di protezione di IE), per il resto non so che dirvi: a me emodio funziona perfettamente...o quasi....
jacksparrow11
06-07-2008, 19:48
Se andate a leggere qualche pagina indietro ho scritto come io ho risolto il problema del certificato revocato (bisogna modificare le impostazioni di protezione di IE), per il resto non so che dirvi: a me emodio funziona perfettamente...o quasi....
è vero, ho seguito quanto avevi scritto ed ora ho risolto
funziona di nuovo tutto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.