PDA

View Full Version : [Thread ufficiale] Samsung YP-P2

Pagine : 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26

Dr34M_bOy
03-03-2008, 17:01
Quindi ti senti comunque di cnsigliarlo come lettore multimediale?
mi sembra un giochino per bambini...boh!
P2 nettamente superiore per eleganza,comfort e innovazione :cool:

manu89
03-03-2008, 17:13
Quindi ti senti comunque di cnsigliarlo come lettore multimediale?

si è perfetto..poi ha altre features interessanti come lo scambio di file col bluetooth o le chiamate...
e poi estiticamente in ogni colore(il bordeaux un po meno in raealtà) fa la sua :oink: figura!!!:)

manu89
03-03-2008, 17:13
raga ho un problema con le copertine: ho provato ad applicare copertine sia con SMS che con un altro programmino di cui non ricordo il nome:D :mc:
infatti quando ascolto una canzone con wmp la copertina la visualizza ma quando vado sul lettore no...si vede solo il vinile che gira...come mai?!?

prova a taggarle con mp3tag;)

france_mala
03-03-2008, 18:25
raga ho un problema con le copertine: ho provato ad applicare copertine sia con SMS che con un altro programmino di cui non ricordo il nome:D :mc:
infatti quando ascolto una canzone con wmp la copertina la visualizza ma quando vado sul lettore no...si vede solo il vinile che gira...come mai?!?

ma lo puoi fare anche con wmp...basta che vai sulle proprietà della canzone e poi o aggiungi manualmente le immagini o le faitrovare dal programma automaticamente...stessa cosa con sms

IBYZA
03-03-2008, 19:54
si pouo collegare il lettore all tv?
se si come si vede?
quanto dura la batteria?

Dr34M_bOy
03-03-2008, 20:22
ma lo puoi fare anche con wmp...basta che vai sulle proprietà della canzone e poi o aggiungi manualmente le immagini o le faitrovare dal programma automaticamente...stessa cosa con sms
forse non avete capito...
io le immagini le ho applicate già in due modi diversi però il problema è che quando le trasferisco sul lettore non me le visualizza...
capito?
cmq adesso provo con mp3tag......è freeware??

france_mala
03-03-2008, 21:56
ma che firmware hai??molto probabilmente è un bug della 3.07

manu89
04-03-2008, 00:03
forse non avete capito...
io le immagini le ho applicate già in due modi diversi però il problema è che quando le trasferisco sul lettore non me le visualizza...
capito?
cmq adesso provo con mp3tag......è freeware??

si;)

manu89
04-03-2008, 00:04
si pouo collegare il lettore all tv?
se si come si vede?
quanto dura la batteria?

a)no
b) se intendi attacto alla tv non si puo....loschermo in se a mio parere è magnifico!
c)5 ore in video e 35 in musica

Andyx84
04-03-2008, 00:04
mi sembra un giochino per bambini...boh!
P2 nettamente superiore per eleganza,comfort e innovazione :cool:

Cosa intendi?Comunque oggi sono andato a vederlo dal vivo finalmente.Dopo aver girato tre negozi,finalmente nel quarto l'ho trovato da 8 gb :D .....Preso immediatamente.Adesso ci sto prendendo confidenza,ma è veramnte ben fatto,proprio molto bello.

Andyx84
04-03-2008, 11:10
Anche io uso TVC, fai cosi
1)Importa il file da cponvertire
2)Quando ti si aprirà la pagina per la codifica seleziona Divx/Xvid avi e poi xvid mpeg4 avi
3)Clicca su settings e imposta le seguente opzioni:
(Audio)
Sampling rate:44100
Bit Rate: 128
(Video)
Frame rate: 30(Custom)
Bit Rate: 1000(Custom)
Resize: 480x272 (Custom size)
Applica e convert now!
Non impiega tempo e avrai un file avi da rinominare in svi;incollalo nelle dir del p2

Ciao.Ieri sera ho fato un po di prove con TVC,sono riuscito a convertire e visualizzare i filmati,però l'audio è in anticipo rispetto al video.A qualcun'altro è successo?Cosa potrei provare a cambiare?Ciao,grazie.

il_frengo
04-03-2008, 19:07
ciao ragazzi, sono anch'io molto interessato a questo gioiellino e mi sono letto le pagine del 3d però qualche dubbio mi rimane:rolleyes:
la mia intenzione è di prendere il modello da 4g e come concorrente c'è anche il modello zen della creative; alcune domande soprattutto a chi lo sfrutta anche sul versante video

1_vedere un film della durata classica 90' stanca oppure tutto ok? so che è un pò soggettivo però...
2_ridimensionando il video da importare nel p2, il SMS riduce la grandezza del file oppure rimane invariato? questo lo chiedo soprattuto perchè con la versione da 4g non troverei troppo comodo caricare un solo filmato oltre alla musica (si parla sempre di film lunghi)
3_è possibile cambiare l'aspetto delle icone di comando? non intendo la loro disposizione nel display ma proprio forma e colore dai settings?
4_quante stazioni radio è possibile registrare?
5_con la distribuzione degli ultimi firmware sono presenti le funzioni di sveglia e calendario?

grazie mille dell'aiuto:)

IBYZA
04-03-2008, 19:40
a)no
b) se intendi attacto alla tv non si puo....loschermo in se a mio parere è magnifico!
c)5 ore in video e 35 in musica
peccato

Dr34M_bOy
04-03-2008, 20:19
ma che firmware hai??molto probabilmente è un bug della 3.07

3.15 :cool:
cmq adesso ho appena scaricato mp3tag dal mulo, appena c'ho tempo provo e vi faccio sapere ! grazie :)
p.s. se fosse un bug faccio un downgrade e provo a reinstallare la 2.08 o inferiore per poi tornare alla 3.15;)

Ridan
04-03-2008, 21:02
Salve a tutti. Volevo sapere da qualcuno a che servono e come si usano i due programmi che vengono installati assieme a SMS, e che sono: Lame mp3 Codec; e l'altro è XviD.
Grazie, ciao ciao.

Cap_G
04-03-2008, 22:15
ciao ragazzi, sono uno dei vostri!!

VILLO1988
04-03-2008, 22:28
Salve a tutti. Volevo sapere da qualcuno a che servono e come si usano i due programmi che vengono installati assieme a SMS, e che sono: Lame mp3 Codec; e l'altro è XviD.
Grazie, ciao ciao.

Bè Xvid serve per convertire e lo lancia automaticamente sms e l'altro nn so.
@ proposito qualcuno ha qualche idea su come si lava la pellicola inclusa nella scatola col lettore e se si può lavare??

granen
05-03-2008, 09:44
proposito qualcuno ha qualche idea su come si lava la pellicola inclusa nella scatola col lettore e se si può lavare??

Scusa, a quale pellicola ti riferisci? Quella che era presente sul display al momento dell'apertura della confezione?

Ciao

granen
05-03-2008, 09:50
Ho qualche dubbio sulla durata della batteria.
Ho acquistato il lettore da pochi giorni e l'ho caricato solo una volta tramite USB collegato ad un portatile.
La prima tacca dell'indicatore e sparita quasi subito. Ieri sera avevo una sola tacca e dopo circa 20 minuti di radio fm il lettore si è spento.

E' normale?

A voi quanto ci mette per ricaricarsi completamente?

Forse perchè l'ho caricato col PC portatile?

Voi cosa usate per caricarlo?

Postate le vostre esperienze in merito.
Grazie

manu89
05-03-2008, 11:47
Ho qualche dubbio sulla durata della batteria.
Ho acquistato il lettore da pochi giorni e l'ho caricato solo una volta tramite USB collegato ad un portatile.
La prima tacca dell'indicatore e sparita quasi subito. Ieri sera avevo una sola tacca e dopo circa 20 minuti di radio fm il lettore si è spento.

E' normale?

A voi quanto ci mette per ricaricarsi completamente?

Forse perchè l'ho caricato col PC portatile?

Voi cosa usate per caricarlo?

Postate le vostre esperienze in merito.
Grazie

a me dura circa 5 giorni...la prima tacca è vero sparisce subito...
io lo carico o con la play2 o con il pc..non so dirti però quanto ci mette a caricare..
per caso stavi giocando col lettore?

granen
05-03-2008, 13:51
per caso stavi giocando col lettore?

Ho provato a giocare qualche volta. In tutto ci avrò giocato per circa 10 minuti.
I giochi consumano molto la batteria?

Ciao

manu89
05-03-2008, 14:34
Ho provato a giocare qualche volta. In tutto ci avrò giocato per circa 10 minuti.
I giochi consumano molto la batteria?

Ciao

si tantissimo...
un giorno che il mio compagno di classe ci ha giocato per un bel po' il lettore staccato dal pc alla mattina alla sera era già scarico

Dr34M_bOy
05-03-2008, 14:49
Bè Xvid serve per convertire e lo lancia automaticamente sms e l'altro nn so.
@ proposito qualcuno ha qualche idea su come si lava la pellicola inclusa nella scatola col lettore e se si può lavare??

l'ho detto io qualche pagina indietro, se cerchi la trovi ;)
cmq sotto al rubinetto tranquillamente, la colla non va vià.
cmq l'importante è che non la graffi con le unghie, strofina con i porpastrelli.
poi per asciugare è più problematico perchè con un panno qualsiasi rimangono i peletti! :stordita:
io ho provato con il phon a FREDDO, sembra che funzionava
ciao ;)

Andyx84
05-03-2008, 15:14
Secondo voi le custodie in silicone trasparenti per l'ipod touch o iphone,vanno bene per il P2?

lazza.fede
05-03-2008, 15:28
Secondo voi le custodie in silicone trasparenti per l'ipod touch o iphone,vanno bene per il P2?

no xk le dimensioni sn differenti.. l'itouch è un po + grande

Andyx84
05-03-2008, 15:30
Come immaginavo purtroppo.Qualcuno di voi sa dove potri reperire le custodie in silicone per il P2,senza doverle prendere in america?Grazie.

lazza.fede
05-03-2008, 15:36
Come immaginavo purtroppo.Qualcuno di voi sa dove potri reperire le custodie in silicone per il P2,senza doverle prendere in america?Grazie.

x ora nn ce ne sn anche io ho cercato..le puoi prendere su internet..poi magari qnd la samsung si deciderà a tirar fuori la custodia del p2 magari..

Andyx84
05-03-2008, 15:44
Al momento però su internet in silicone,si trovano solo dall'america,o sbaglio?

france_mala
05-03-2008, 15:46
ma se vuoi c'è anche una stpenda protezione in pelle...costa sui 30 euro però

lazza.fede
05-03-2008, 16:22
ma se vuoi c'è anche una stpenda protezione in pelle...costa sui 30 euro però

si e poi boh a me il p2 dp nn mi sembra così bello cn la custodia così.. cmq qlc sa tra qnt arriverà il nuvo firmware?? ormai il 3.15 m ha già stancato..

Andyx84
05-03-2008, 16:30
Nemmeno a me piace più di tanto come custodia.Boh vedremo.Come mai già stufo del 3.15?Qualcosa non va?

manu89
05-03-2008, 17:13
si e poi boh a me il p2 dp nn mi sembra così bello cn la custodia così.. cmq qlc sa tra qnt arriverà il nuvo firmware?? ormai il 3.15 m ha già stancato..

fine marzo\inizio aprile

VILLO1988
05-03-2008, 22:06
l'ho detto io qualche pagina indietro, se cerchi la trovi ;)
cmq sotto al rubinetto tranquillamente, la colla non va vià.
cmq l'importante è che non la graffi con le unghie, strofina con i porpastrelli.
poi per asciugare è più problematico perchè con un panno qualsiasi rimangono i peletti! :stordita:
io ho provato con il phon a FREDDO, sembra che funzionava
ciao ;)

Ah ok grazie mille,mi ricordavo della discussione precedente tuttavia preferivo avere qualche delucidazione,o consigli come hai fatto,è un ottima strategia usare il forum per queste cose senò ,io l'avrei ridotta da buttare!

VILLO1988
05-03-2008, 22:12
x ora nn ce ne sn anche io ho cercato..le puoi prendere su internet..poi magari qnd la samsung si deciderà a tirar fuori la custodia del p2 magari..
bè a quanto ne so ne esiste una che è più che altro è la parte posteriore di metallo e quindi nn una vera custodia,ma impossibile da trovare,nella mia città nn la vendono,e nemmeno in un centro come la fnac sanno cos'è?possibile....
Ke sfiga..

Dr34M_bOy
06-03-2008, 15:39
Ah ok grazie mille,mi ricordavo della discussione precedente tuttavia preferivo avere qualche delucidazione,o consigli come hai fatto,è un ottima strategia usare il forum per queste cose senò ,io l'avrei ridotta da buttare!
prego :)

lazza.fede
06-03-2008, 18:43
Nemmeno a me piace più di tanto come custodia.Boh vedremo.Come mai già stufo del 3.15?Qualcosa non va?

no è che ho voglia di miglioramenti..e sxo che il touch sia + preciso nel prossimo aggiornamento (cm credo tt vogliano)

france_mala
06-03-2008, 19:38
no è che ho voglia di miglioramenti..e sxo che il touch sia + preciso nel prossimo aggiornamento (cm credo tt vogliano)

a mio parere adesso è buonissimo...
ragazzi due buone notizie ed una brutta per me...
la prima buona è che mi sono ripreso il p2!!!wowowooooooooooo!!!wuwuwuwuwuwuuwuWUW!!!WOWOWOWOWOOOOOOOOOOOOO!!!

france_mala
06-03-2008, 19:41

la prima buona è che mi sono ripreso il p2!!!wowowooooooooooo!!!wuwuwuwuwuwuuwuWUW!!!WOWOWOWOWOOOOOOOOOOOOO!!!
:D :D :D :D :D
la seconda buona è che il mio vecchio lettore funzionava...era solo scarico:muro:
la brutta è che quando ho tentato di aprirlo per asciugarlo con il phon si è staccato il circuito che collega il sensore che rilieva il tocco...che ssfiga...:muro: :doh: :mad: :mad:

lazza.fede
06-03-2008, 20:21
la seconda buona è che il mio vecchio lettore funzionava...era solo scarico:muro:
la brutta è che quando ho tentato di aprirlo per asciugarlo con il phon si è staccato il circuito che collega il sensore che rilieva il tocco...che ssfiga...:muro: :doh: :mad: :mad:

ma va la??? k sfiga...

lazza.fede
06-03-2008, 20:22
almeno possiamo dire che il p2 resiste pure all'acqua aha

VILLO1988
06-03-2008, 21:17
Davvero che sfiga,però è una cosa buona che resista pure all'acqua,ma riuscirai a trovare una soluzione?
P.s=speriamo nel prox aggiornamento!!spero anch'io in un touch più accurato...

ugori57
07-03-2008, 12:31
carissimi, sono da poco un felice possessore di questo gioiellino. volevo chiedervi una cosa: è possibile collegare il lettore in qualche modo ad un auricolare bluetooth per cellulare? o occorrono per forza le cuffiette stereo bt?
grazie della risposta

*andr3a*
07-03-2008, 12:38
Volevo chiedervi se è possibile collegarlo ad un autoradio con ingrsso USB. Legge i file o essendo un dispositivo MTP non vede nulla? Help!

skiz2o86
07-03-2008, 12:39
salve..vorrei prenderlo, ma non ho capito se viene visto come normale memoria di massa o serve un programma per metterci le canze...cmq..è accurato il touch? ho provato il touch dell'ipod e nn mi sembra un grankè..

granen
07-03-2008, 13:53
Qualcuno ha mai provato a collegare il nostro amato lettore alla PS3?

Funziona?

E' possibile vedere i video e ascoltare gli mp3 sulla PS3 leggendoli dal lettore?

Grazie

lazza.fede
07-03-2008, 14:01
Qualcuno ha mai provato a collegare il nostro amato lettore alla PS3?

Funziona?

E' possibile vedere i video e ascoltare gli mp3 sulla PS3 leggendoli dal lettore?

Grazie

nn lo so xò se vuoi c provo ora

granen
07-03-2008, 14:04
nn lo so xò se vuoi c provo ora

Si, prova per favore. Sarei interessato a capire se e come funziona.

Ciao e grazie ancora

lazza.fede
07-03-2008, 14:20
Si, prova per favore. Sarei interessato a capire se e come funziona.

Ciao e grazie ancora

no purtroppo mi da collegata periferica sconosciuta...boh

granen
07-03-2008, 14:38
no purtroppo mi da collegata periferica sconosciuta...boh

Qualcuno saprebbe spiegare il motivo?

Forse la PS3 non è compatibile con i dispositivi MTP?

Ciao

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
07-03-2008, 15:01
Lunedì mi arriva il P2 da 4 GB :sofico:

france_mala
07-03-2008, 15:16
attaccata all'xbox 360 funziona...mi dice"mala's p2"...come l'ho nominato io

VILLO1988
07-03-2008, 15:23
salve..vorrei prenderlo, ma non ho capito se viene visto come normale memoria di massa o serve un programma per metterci le canze...cmq..è accurato il touch? ho provato il touch dell'ipod e nn mi sembra un grankè..
No,viene visto come MTP ma se vuoi puoi usare sia il programma che mettercele su come vuoi!!!Il touch,dipende da come ti trovi tu,penso cmq che siano abbastanza simili touch e P2,io ad es nn mi trovo male solo ognitanto lo vorrei più sensibile,O nn sono capace a fare i cerchi:doh:

il_frengo
07-03-2008, 16:06
ciao ragazzi, sono anch'io molto interessato a questo gioiellino e mi sono letto le pagine del 3d però qualche dubbio mi rimane:rolleyes:
la mia intenzione è di prendere il modello da 4g e come concorrente c'è anche il modello zen della creative; alcune domande soprattutto a chi lo sfrutta anche sul versante video

1_vedere un film della durata classica 90' stanca oppure tutto ok? so che è un pò soggettivo però...
2_ridimensionando il video da importare nel p2, il SMS riduce la grandezza del file oppure rimane invariato? questo lo chiedo soprattuto perchè con la versione da 4g non troverei troppo comodo caricare un solo filmato oltre alla musica (si parla sempre di film lunghi)
3_è possibile cambiare l'aspetto delle icone di comando? non intendo la loro disposizione nel display ma proprio forma e colore dai settings?
4_quante stazioni radio è possibile registrare?
5_con la distribuzione degli ultimi firmware sono presenti le funzioni di sveglia e calendario?

grazie mille dell'aiuto:)

up, nessuno sa dirmi niente:help: :help: :help:

.Geo80.
07-03-2008, 18:05

1.E'soggettivo.Comunque a me non stanca affatto!
2.Li riduce,anche se non eccessivamente.
3.Se non sbaglio,x ora non è possibile.Ma non è una tragedia.
4.Non ho davanti il lettore ora,ma se non sbaglio sono 30.Secondo me sono tante.
5.Le funzioni di sveglia e di calendario sono già presenti quando compri il lettore.

gigiOZ
07-03-2008, 20:02

1) proprio ieri ho visto un film d'azione della durata di 110 minuti e non mi sono affatto stancato;
2) con riferimento al film di cui sopra SMS l'ha ridotto da 690 a 238MB:D il che rende possibile caricarne diversi anche sul P2 da 4GB;
3) no;
4) 30;
5) c'è sia il calendario (anche se non si possono, per ora, salvare delle note) che l'allarme.

france_mala
07-03-2008, 20:05

1.stanca in che senso??la vista no...o comunque dipende...oppure annoia dipende dal film;)

2.be' dipende in primo luogo dalla qualità con cui lo converti(prima di convertire ti chiede con che qualità vuoi convertire)e in secondo luogo dipende dalle dimensioni in pixel del video prima di essere convertito

3.ancora no...in effetti come dice geo non è una gran mancanza...ma sarebbe bello ne uscisse qualcun'altra...

4.sono 30

5.sono disponibili già dall'inizio(dal primo firmware)...

skiz2o86
07-03-2008, 22:29
No,viene visto come MTP ma se vuoi puoi usare sia il programma che mettercele su come vuoi!!!Il touch,dipende da come ti trovi tu,penso cmq che siano abbastanza simili touch e P2,io ad es nn mi trovo male solo ognitanto lo vorrei più sensibile,O nn sono capace a fare i cerchi:doh:

quindi solo con il programma SMS?? niente trascinamento o drag and drop?

manu89
07-03-2008, 23:01

a me il dran&drop funziona..

VILLO1988
08-03-2008, 01:02
eeeeeehhh??
scusa,forse mi sono spiegato male,ma sms è solo una delle opzioni,puoi anche tracinare e copiare le tue canzoni.
SMS serve solo per i video,e immagini perché il programma te li deve convertire,a meno che non siano nel formato che legge il lettore!!

ugori57
08-03-2008, 12:24
carissimi, sono da poco un felice possessore di questo gioiellino. volevo chiedervi una cosa: è possibile collegare il lettore in qualche modo ad un auricolare bluetooth per cellulare? o occorrono per forza le cuffiette stereo bt?
grazie della risposta

nessuna risposta? grazie

il_frengo
08-03-2008, 13:51
grazie mille delle risposte :)

VILLO1988
08-03-2008, 14:19
"Carissimo" per quanto non ne sappia granché in materia,presumo proprio di sì che tu lo possa connettere ad un auricolare bt anche del cell in quanto è bluetooth!!Tuttavia ti consglierei di provare,perché se per le chiamate nn ci dovrebbero essere problemi,ascoltare musica resta un enigma??O se è monoorecchia(scusa nn so se esista il termine,ma spero si capisca) sarebbe un po scomodo!!

ugori57
08-03-2008, 20:28
"Carissimo" per quanto non ne sappia granché in materia,presumo proprio di sì che tu lo possa connettere ad un auricolare bt anche del cell in quanto è bluetooth!!Tuttavia ti consglierei di provare,perché se per le chiamate nn ci dovrebbero essere problemi,ascoltare musica resta un enigma??O se è monoorecchia(scusa nn so se esista il termine,ma spero si capisca) sarebbe un po scomodo!!

grazie della risposta, ho provato proprio ora ma purtroppo non si connette. credo proprio che occorra una cuffietta bt.

ugori57
09-03-2008, 12:04
avrei ancora un chiarimento da chiedervi. Ho provato a collegare il gioiellino al cellulare, ho notato che quando arriva una chiamata, ovviamente il dispositivo mi da la possibilità di ascoltare la telefonata attraverso le cuffiette in dotazione, la cosa che mi ha sorpreso è che ci posso anche parlare, allora mi chiedo, il gioiellino ha un mic. incorporato? altrimenti come si spiega che posso conversare oltre che parlare? vi sarei grato se mi chiarite questo arcano, almeno per me.
grazie in anticipo

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
09-03-2008, 12:05
avrei ancora un chiarimento da chiedervi. Ho provato a collegare il gioiellino al cellulare, ho notato che quando arriva una chiamata, ovviamente il dispositivo mi da la possibilità di ascoltare la telefonata attraverso le cuffiette in dotazione, la cosa che mi ha sorpreso è che ci posso anche parlare, allora mi chiedo, il gioiellino ha un mic. incorporato? altrimenti come si spiega che posso conversare oltre che parlare? vi sarei grato se mi chiarite questo arcano, almeno per me.
grazie in anticipo
Il P2 ha il microfono come la maggior parte dei lettori attuali ;)

ugori57
09-03-2008, 12:46
ti ringrazio del chiarimento, però mi chiedo, se ha il mic incorporato, come mai non funziona da registratore vocale?

Dr34M_bOy
09-03-2008, 12:54
ti ringrazio del chiarimento, però mi chiedo, se ha il mic incorporato, come mai non funziona da registratore vocale?
il microfono,a titolo di informazione, è quel buchetto che si trova affianco alla presa per il cavetto, c'è anche scritto "MIC" :D non avev ancora studiato bene il P2 eh?!?:p
cmq per il fatto della registrazione il dubbio ci era già saltato per la testa, crediamo che verrà incorporato nel prossimo firm.
anche se a me sembra strano, come mai non lo hanno già fatto?!?:fagiano:
forse avevano troppe cose da mettere e se la sono dimenticati :D :mc:

france_mala
09-03-2008, 12:55

perchè così la samsung avrà modo di implementare altre funzioni nei prossimi aggiornamenti firmware;)

VILLO1988
09-03-2008, 13:38
perchè così la samsung avrà modo di implementare altre funzioni nei prossimi aggiornamenti firmware;)

Esatto,ma qualcuno sa se è già uscito qualcosa sul sito coreano(anche se solo dei giochi)??E a proposito qual'è il vostro record a bubblesmile??perchè non riesco più a batterlo!!

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
09-03-2008, 14:38
Edit Vedere 1 Pagina

manu89
09-03-2008, 14:47
Mi sono informato molto su questo lettore prima dell'acquisto e dopo averlo preso mi informo ancora sulle ultime novità.
Linko un pò di download utili per questo lettore ;)
(CUT)

perchè non lo si mette in prima pagina?
grande!;)

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
09-03-2008, 14:57
perchè non lo si mette in prima pagina?
grande!;)
Ottima idea chiedo subito ;)

Kewell
09-03-2008, 15:13
Fatto, ma ti sei dimenticato di mettere il link al datasheet ;)

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
09-03-2008, 15:14
Fatto, ma ti sei dimenticato di mettere il link al datasheet ;)
Veramente quella è una sezione :D non sapevo come chiamarla e ho messo Datahseet :p

Kewell
09-03-2008, 15:20
:stordita:

Vabbè, ma non è che si capisse molto :D
Magari evidenzialo con un carattere più grande o colorato :p

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
09-03-2008, 16:37
Appena apportate le ultime modifiche si accettano consigli ;)

france_mala
09-03-2008, 18:52
:ave: :ave: :ave: per fortuna che ci sei tu shadow...:D :sofico: :ave:

france_mala
09-03-2008, 20:35
secondo voi dove potrei trovarlo un cavo usb per il p2???

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
09-03-2008, 20:40
secondo voi dove potrei trovarlo un cavo usb per il p2???
Hai perso il cavo base del P2?
Comunque l'unico che ho visto è su amazon.co.uk

Khaver89
09-03-2008, 21:04
che auricolari del cazzo che danno col p2 però.. dopo 1 settimana di utilizzo sn già andati a puttane...
(scusate il linguaggio)
cmq nn mi sono mai caduti ne niente.. ora dopo 1 settimana lo accendo e sulle frequenze basse gli auricolari gracchiano tantissimo...ffffff :muro: :muro: :muro:

ma che cazz... noto ora che se introduco il maschio nel jack senza farlo entrare tutto si sente male ma senza quel gracchiare... se invece lo inserisco tutto...
cosa può essere raga??

edit: fanculo mi sn girati i 2 minuti e li ho aperti, notando che non c'era niente di rotto mi sono sfogato a modo mio
strappati tagliati e gettati nel bidone, verranno sostituiti domani con un bel paio di creative in ear

manu89
09-03-2008, 21:50
che auricolari del cazzo che danno col p2 però.. dopo 1 settimana di utilizzo sn già andati a puttane...
(scusate il linguaggio)
cmq nn mi sono mai caduti ne niente.. ora dopo 1 settimana lo accendo e sulle frequenze basse gli auricolari gracchiano tantissimo...ffffff :muro: :muro: :muro:

ma che cazz... noto ora che se introduco il maschio nel jack senza farlo entrare tutto si sente male ma senza quel gracchiare... se invece lo inserisco tutto...
cosa può essere raga??

edit: fanculo mi sn girati i 2 minuti e li ho aperti, notando che non c'era niente di rotto mi sono sfogato a modo mio
strappati tagliati e gettati nel bidone, verranno sostituiti domani con un bel paio di creative in ear

i miei funzionano alla grande!!
li alterno a degli auricolari sony a secondo di ciò che ho caricato sul lettore..

viorelu_90
09-03-2008, 21:51
1 settimana fa ho aquistato questo bellissimo samsung...lo riempito di musica di video e di foto(che tutt'altro ogni foto ha circa 3 mb) e stasera ho cambiato lo sfondo....lo sfondo si è cambiato però si è bloccato..ho provato di ressettarlo però non funzionava...stava così bloccato...poi lo guardato fra un quarto d'ora ed era già spento...ho provato di accenderlo però niente..lo collegato al PC ma niente..neanche non me l'ho fa vedere che sia collegato aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1:mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :help: :help: :help: :help:

cosa devo fare???

ugori57
10-03-2008, 10:36
salve, ho scaricato i dizionari dalla pagina iniziale, ma ne vorrei sapere qualcosa di più e se per favore mi dite la procedura per istallarli. grazie

VILLO1988
10-03-2008, 11:31
salve, ho scaricato i dizionari dalla pagina iniziale, ma ne vorrei sapere qualcosa di più e se per favore mi dite la procedura per istallarli. grazie
Bè mi spiace,ma nn ce l'avrai mai!!E' un esclusiva della versione koreana,e a meno che nn cambi la versione del tuo firmware,o,la samsung nn lo fa uscire anche nella versione europea,il dizionario resta un sogno!!Peccato però parla pure per farti capire la pronuncia...

ugori57
10-03-2008, 11:43
Bè mi spiace,ma nn ce l'avrai mai!!E' un esclusiva della versione koreana,e a meno che nn cambi la versione del tuo firmware,o,la samsung nn lo fa uscire anche nella versione europea,il dizionario resta un sogno!!Peccato però parla pure per farti capire la pronuncia...

grazie della risposta, auguriamoci in un prossimo aggiornamento firmware, che lo implementino anche per noi europei, insieme alla funzione di registrazione vocale.

Dr34M_bOy
10-03-2008, 17:08
(scusate il linguaggio)

cosa può essere raga??

hai fatto male a romperli...apparte il fatto che sono degli ottimi auricolari (e per trovarli più buoni devi spendere almeno qualche decina di euro) comunquesia dovevi solo avere pazienza, sembra strano ma anche a me è successo, ho tenuto il volume basso per qualche giorno e dopo un pò sono tornati apposto come prima...ora non so se questo era anche il tuo caso.
p.s. il fatto che inserivi poco il jack e non graffiafa è perchè una parte riceve i suoni per la sinistra e pochi per la destra e un'altra parte i suoni per la destra e pochi per la sinistra, quindi inserendolo poco, avevi poco contatto sulla cuffia che graffiava e non sentivi niente. tutto qui ;) ciao

manu89
10-03-2008, 18:21
1 settimana fa ho aquistato questo bellissimo samsung...lo riempito di musica di video e di foto(che tutt'altro ogni foto ha circa 3 mb) e stasera ho cambiato lo sfondo....lo sfondo si è cambiato però si è bloccato..ho provato di ressettarlo però non funzionava...stava così bloccato...poi lo guardato fra un quarto d'ora ed era già spento...ho provato di accenderlo però niente..lo collegato al PC ma niente..neanche non me l'ho fa vedere che sia collegato aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1:mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :help: :help: :help: :help:

cosa devo fare???
cosa succede se lo colleghi al pc?

settimosenso
10-03-2008, 21:01
ciao a tutti!

vorrei acquistare il samsung P2, ma prima avevo una domanda da varvi:

è possibile utilizzare il P2 per leggere gli ebook?
se sì, la lettura avviene solo con il lettore in posizione verticale opure è possibile anche in posizione orizzontale (la stessa che si ha quando si guarda 1 film)?

grazie ;)

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
10-03-2008, 21:10
ciao a tutti!

vorrei acquistare il samsung P2, ma prima avevo una domanda da varvi:

è possibile utilizzare il P2 per leggere gli ebook?
se sì, la lettura avviene solo con il lettore in posizione verticale opure è possibile anche in posizione orizzontale (la stessa che si ha quando si guarda 1 film)?

grazie ;)
Puoi scegliere come leggere il testo e anche il colore di sfondo e il carattere ;)

settimosenso
10-03-2008, 21:17
Allora direi perfetto!!
ovviamente il testo in orizzontale è solo per tutta la lunghezza dello schermo vero?Non è che devo spostarmi ogni volta verso destra per finire di leggere la frase?
Secondo te è comodo come ebook reader?

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
10-03-2008, 21:27
Allora direi perfetto!!
ovviamente il testo in orizzontale è solo per tutta la lunghezza dello schermo vero?Non è che devo spostarmi ogni volta verso destra per finire di leggere la frase?
Secondo te è comodo come ebook reader?
Alora il testo va a capo a fine della frase, usando il touchscreen cambi pagina, secondo me e spero che mi arrivi mercoledì è ottimo sia per i video che per leggere testi, se hai problemi a leggere puoi comunque ingrandire i caratteri

settimosenso
10-03-2008, 21:31
grazie, gentilissimo!

france_mala
10-03-2008, 22:16
ma non penso legga gli ebook...sicuramente i file .txt li legge....

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
10-03-2008, 22:16
ma non penso legga gli ebook...sicuramente i file .txt li legge....
Si legge i .TXT :)

ugoilbrugo
10-03-2008, 22:22
ma a me non li legge , anzi :muro: quando cerco di aprirli si blocca, ho il firm 3.15.
chi mi aiuta...

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
10-03-2008, 22:23
ma a me non li legge , anzi :muro: quando cerco di aprirli si blocca, ho il firm 3.15.
chi mi aiuta...
Strano dovrebbere leggerli senza problemi, sicuro che non siano troppo pesanti?

ugoilbrugo
10-03-2008, 22:25
un txt di 488 kb che è un libro non lo legge anche il file di testo DNE Overwiew .text blocca tutto
consigli..

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
10-03-2008, 22:28
un txt di 488 kb che è un libro non lo legge anche il file di testo DNE Overwiew .text blocca tutto
consigli..
Prova a resettarlo ma se non funziona prova il firmware 2.08 ;)

ugoilbrugo
10-03-2008, 22:35
fatto reset con la graffetta e ripartito, se torno al 2.08 perdo i giochi , piuttosto se reinstallo il 3.15. hai un link come devo fare..grazie

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
10-03-2008, 22:37
fatto reset con la graffetta e ripartito, se torno al 2.08 perdo i giochi , piuttosto se reinstallo il 3.15. hai un link come devo fare..grazie
Ripartito nel senso che va?
Comunque basta che gli installi sopra il 3.15 scaricato dalla 1° pagina ;)

ugoilbrugo
10-03-2008, 22:40
ripartito nel senso che era bloccato e non si spegneva. ora scaricato lo zip del 3.15 e szippato Escono 2 file uno .rom e uno . RSC dove li installo??

ugoilbrugo
10-03-2008, 22:45
o c'è già la procedura in linea

ugoilbrugo
10-03-2008, 22:50
shadow dai che ci arrivo se mi dici dove installare i due file estratti dai dammi ancora una spintarella

gigiOZ
10-03-2008, 23:06
shadow dai che ci arrivo se mi dici dove installare i due file estratti dai dammi ancora una spintarella

Per ugoilbrugo:
una volta scompattati i due file .rom e .RSC, a seconda della versione di Windows Media Player che stai usando, incollali nella cartella
P2 > DATA per WMP10
P2 > Internal Storage per WMP 11

ugoilbrugo
10-03-2008, 23:07
per favore un aiuto: dove li metto i 2 file de firmware 3.15......

gigiOZ
10-03-2008, 23:25
Sei riuscito ad aggiornare il firmware copiando i file in una della cartelle di cui sopra?

ugoilbrugo
10-03-2008, 23:26
ok fatto grazzzie 1000

gigiOZ
10-03-2008, 23:28
:D

ugoilbrugo
10-03-2008, 23:48
comunque con il firm 3.15 non leggo i testi e si blocca tutto con il 2.08 invece va ma isolo in maniera verticale

manu89
10-03-2008, 23:58
comunque con il firm 3.15 non leggo i testi e si blocca tutto con il 2.08 invece va ma isolo in maniera verticale

a me la 3.15 va leggendo i testi..nessun problema...
e io che cercavo di evitare di leggere la coscenza di zeno...:help:

granen
11-03-2008, 11:30
Io convero sempre i filmati con il software Samsung Media Studio.
Questo software però crea solo file SVI.
Vorrei provare a creare file informato WMV.
Sapete che caratteristiche deve avere il file e con quale software posso creare questo tipo di file?
A parità di lunghezza del video quale formato occupa meno spazio?
In SMS uso sempre il parametro Qualità(Bitrate)=700. Se provo 500 o 400 la qualità peggiora molto?

Esiste qualche software che ha tra i formati di uscita proprio il nostro lettore?

Grazie

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
11-03-2008, 16:47
Io convero sempre i filmati con il software Samsung Media Studio.
Questo software però crea solo file SVI.
Vorrei provare a creare file informato WMV.
Sapete che caratteristiche deve avere il file e con quale software posso creare questo tipo di file?
A parità di lunghezza del video quale formato occupa meno spazio?
In SMS uso sempre il parametro Qualità(Bitrate)=700. Se provo 500 o 400 la qualità peggiora molto?

Esiste qualche software che ha tra i formati di uscita proprio il nostro lettore?

GrazieIl miglior software per la conversione è ImTOO MPEG ENCODER e puoi settarti l'uscita come vuoi ;)

settimosenso
11-03-2008, 20:28
Dato che la cosa mi sembra poco chiara (e la possibilità di leggere gli ebook gioca x me a grande favore per l'acquisto del P2) chiedo:
se trasformo 1 ebook (pdf o doc che sia) in un txt poi riesco a leggerlo sul P2 senza problemi anche in senso orizzontale?

thanx!

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
11-03-2008, 20:30
Dato che la cosa mi sembra poco chiara (e la possibilità di leggere gli ebook gioca x me a grande favore per l'acquisto del P2) chiedo:
se trasformo 1 ebook (pdf o doc che sia) in un txt poi riesco a leggerlo sul P2 senza problemi anche in senso orizzontale?

thanx!
Certo come ti ho già detto sul P2 puoi scegliere anche il senso di lettura ;)
P.S:inoltre nella confezione c'è anche la base per metterlo su un tavolo orizzontale così da poter leggere o vedere meglio i film :)

settimosenso
11-03-2008, 20:36
ah ok
E il discorso vale per qualsiasi firmware?

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
11-03-2008, 20:37
ah ok
E il discorso vale per qualsiasi firmware?
Teoricamente si anche se a qualcuno è capitato che il firmware 3.15 gli facesse crashare il lettore quando leggeva i .txt ma al limite puoi mettere il 2.08 ;)

granen
11-03-2008, 20:39
Il miglior software per la conversione è ImTOO MPEG ENCODER e puoi settarti l'uscita come vuoi ;)

Potresti cortesemente postare una miniguida sull'utilizzo di questo software?
Quali sono i parametri da impostare per produrre WMV?

Puoi partire direttamente dal DVD?

Grazie

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
11-03-2008, 20:41
Potresti cortesemente postare una miniguida sull'utilizzo di questo software?
Quali sono i parametri da impostare per produrre WMV?

Puoi partire direttamente dal DVD?

Grazie
Se vuoi convertire un DVD ti conviene usare ImTOO DVD Ripper che è fatto apposta ;)

france_mala
11-03-2008, 21:11
ma ad esempio non legge i pdf o formati vari...sicuramente i file .txt li legge...bisognerebbe convertirli...si può?

granen
12-03-2008, 14:21
Ho visto su Ebay vari tipi di pellicola protettiva per il nostro gioellino.

Vorrei da voi un parere.

Servono veramente?

Vanno bene anche il touch screen?

Aderiscono perfettamente senza bollicine sottostanti?

Potreste consigliare qualche tipo di pellicola già sperimentato?

Grazie

coverina82
12-03-2008, 14:29
salve, volevo chiedervi una cosa:" qualcuno saprebbe dirmi dove trovare qualche file ebook adatto per il nostro p2?"

P.s.penso anche io che con il prossimo aggiornamento aggiungeranno la possibilità si registrare dei file vocali e la possibilità di inserire delle note e con questo chisà anche la possibilità di inviare sms visto che non manca nulla...almeno sono cose che mi auguro inseriscano :D

Certo che è proprio il massimo il nostro p2, più lo uso, più
scopro cose, più me ne innamoro. Un GRAZIE alla samsung per questo gioiello.:)

Ridan
12-03-2008, 20:55
Salve a tutti.Riprendo la domanda fatta quache giorno fa da un'altra ersona che però non ha avuto alcuna risposta, ma a me sembrava interessante e utile.
Venendo al sodo: Io ho un' autoradio con presa USB.Qualcuno ha provato o sa far funzionare il P2 con questa? serve un cavetto particolare? perchè quello per il computer non va bene.
CONSIGLI?

Ciao ciao e grazie a tutti.

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
12-03-2008, 21:28
Domani mi arriva il P2 :)
Per il fatto dell'autoradio non credo sia possibile, non credo che un autoradio riesca a riconoscere una periferica USB come fa un PC

VILLO1988
12-03-2008, 23:41
Domani mi arriva il P2 :)
Per il fatto dell'autoradio non credo sia possibile, non credo che un autoradio riesca a riconoscere una periferica USB come fa un PC

Bè,questo è vero ma per esempio per gli Ipod esiste un cavo che li collega all'autoradio,cm nn lo so(???),però funziona sentendo le canzoni direttamente dall' ipod e vedendo sullo schermo della radio il titolo.
Ci sarebbe da vedere,a chi interessa,se esista questo tipo di cavo anche per il P2 in base al proprio modello autoradio,anche se ne dubito visto che la stessa fnac,grande nel settore,che come tanti altri nn tiene le custodie di questo lettore,io dubito che si riesca a trovare un cavo del genere. Forse Online,d'altrocanto come le stesse custodie!!!

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
13-03-2008, 13:40
Bè,questo è vero ma per esempio per gli Ipod esiste un cavo che li collega all'autoradio,cm nn lo so(???),però funziona sentendo le canzoni direttamente dall' ipod e vedendo sullo schermo della radio il titolo.
Ci sarebbe da vedere,a chi interessa,se esista questo tipo di cavo anche per il P2 in base al proprio modello autoradio,anche se ne dubito visto che la stessa fnac,grande nel settore,che come tanti altri nn tiene le custodie di questo lettore,io dubito che si riesca a trovare un cavo del genere. Forse Online,d'altrocanto come le stesse custodie!!!
Quoto penso anch'io che si trovino solo online però è un peccato avrei voluto trovare la crystal case o la hard case anche da noi :mbe:
P.S:Arrivato ORA il P2 mi accingo a ricaricarlo ;)

Dr34M_bOy
13-03-2008, 15:20

non dipende dal cavo ma dalla disposizione del lettore ovvero MTP, un cavo non può cambiare impostazione, quindi se qualcuno c'ha già provato e non funziona allora non funzionerà mai :(

fragolino74
13-03-2008, 18:20
scusate ragazzi volevo sapere la qualità audio e video di questo dispositivo com'è? rapportata al cowon d2

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
13-03-2008, 18:29
scusate ragazzi volevo sapere la qualità audio e video di questo dispositivo com'è? rapportata al cowon d2
Il D2 come audio è il top, però il P2 gli è molto vicino, diciamo che è il top della samsung e si avvicina molto alla qualità del D2

fragolino74
13-03-2008, 18:59
Il D2 come audio è il top, però il P2 gli è molto vicino, diciamo che è il top della samsung e si avvicina molto alla qualità del D2

costa meno il samsung p2 l'8gb quanto viene?

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
13-03-2008, 19:01
costa meno il samsung p2 l'8gb quanto viene?
In prima pagina c'è tutto ;)

fragolino74
13-03-2008, 19:09
In prima pagina c'è tutto ;)

8GB [189,00€ - 263,00€] può variare il prezzo?

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
13-03-2008, 19:11
8GB [189,00€ - 263,00€] può variare il prezzo?
Dipende dallo shop dove lo compri

Dr34M_bOy
13-03-2008, 19:32
Dipende dallo shop dove lo compri
fidati a 189 non lo trovi, penso che te la potresti cavare sui 230-250 € ;)
io quello da 4gb l'ho pagato 190 :mad:

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
13-03-2008, 19:35
fidati a 189 non lo trovi, penso che te la potresti cavare sui 230-250 € ;)
io quello da 4gb l'ho pagato 190 :mad:
Io l'ho pagato 150€ spese incluse comunque negli shop online lo trovi a 189€ :)

Dr34M_bOy
13-03-2008, 19:40
Io l'ho pagato 150€ spese incluse comunque negli shop online lo trovi a 189€ :)

io l'ho comprato prima di natale però....:D
c'è qualcuno oltre a lui che lo ha pagato così PRIMA di natale??!:mbe:
cmq si su internet lo trovi, però per una cosa così sono voluto andare sul sicuro al 100 % :sofico:

france_mala
13-03-2008, 21:15
prima di natale quello da 4 costava 199...adesso 149..adesso quello da 8 costa 199

manu89
13-03-2008, 22:10
io l'avevo pagato 199 euro...:cry: :cry: :cry:
ma lo volevo assolutamente:D :D :sofico: :sofico:

gigiOZ
13-03-2008, 22:34
A me l'hanno regalato prima di Natale :D
e devo dire che sono mooooooolto soddisfatto per quello che ha concesso finora mamma Samsung al nostro P2.
:sperem: per qualche sorpresina del nuovo firmware

manu89
13-03-2008, 23:07
A me l'hanno regalato prima di Natale :D
e devo dire che sono mooooooolto soddisfatto per quello che ha concesso finora mamma Samsung al nostro P2.
:sperem: per qualche sorpresina del nuovo firmware

beh il nome promette bene: Beyond your immagination:sofico:

coverina82
14-03-2008, 10:20
diciamo che io me lo sono fatta regalare dal mio ragazzo per Natale. :D
L'ha pagato €199,00 ma ce li vale tutti, però se è vero che è gia sceso così in fretta devo dire che un pò mi dispiace.:cry: :cry: :cry: :mad:

c'è qualcuno che mi sappia dire dove posso trovare dei file ebook adatti al p2?

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
14-03-2008, 15:46
Sono riuscito a mettere i dizionari sul P2 solo che sono solo inglese o koreano

Dr34M_bOy
14-03-2008, 16:16
io l'ho comprato prima di natale però....:D
c'è qualcuno oltre a lui che lo ha pagato così PRIMA di natale??!:mbe:
cmq si su internet lo trovi, però per una cosa così sono voluto andare sul sicuro al 100 % :sofico:

come volevasi dimostrare :p

gigiOZ
14-03-2008, 19:46
Sono riuscito a mettere i dizionari sul P2 solo che sono solo inglese o koreano

Ma per utilizzare i dizionari sei dovuto passare alla versione 3.15 KR UMS del firmware?

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
14-03-2008, 19:51
Ma per utilizzare i dizionari sei dovuto passare alla versione 3.15 KR UMS del firmware?
Si e poi l'ho cambiata in US US per avere quello inglese

ziocamillo
14-03-2008, 20:00
l'ho comprato anche io!!!!

stupendo....

mica si sblocca l'audio come negli ipod di apple?

gigiOZ
14-03-2008, 20:03

Ed ora come te lo vede? UMS o MTP?
Secondo te vale la pena fare questo cambio per avere il dizionario di inglese?

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
14-03-2008, 20:19
Ed ora come te lo vede? UMS o MTP?
Secondo te vale la pena fare questo cambio per avere il dizionario di inglese?
Io li ho messi solo per sfizio comunque si mettendo US US UMS me lo legge come UMS ;)

gigiOZ
14-03-2008, 20:24

Ok, grazie mille :)

VILLO1988
15-03-2008, 02:53
beh il nome promette bene: Beyond your immagination:sofico:

ciao,volevo un consiglio,visto che di solito sei molto aggiornato sul lettore mi chiedevo,dove reperisci queste informazioni,se hai un sito da consigliarmi per tenermi sempre aggiornato,oltre a questo forum??
GRAZIE IN ANTICIPO

manu89
15-03-2008, 20:06
ciao,volevo un consiglio,visto che di solito sei molto aggiornato sul lettore mi chiedevo,dove reperisci queste informazioni,se hai un sito da consigliarmi per tenermi sempre aggiornato,oltre a questo forum??
GRAZIE IN ANTICIPO

di solito su due siti inglesi..
uno è anything but ipod che ha un forum stupendo...
l'altro è questo yjzone..
Ciauz

Dr34M_bOy
16-03-2008, 19:48

stupendo....

si (cmq come fà anon bastarti?!?!)
devi andare su SMS, clicchi sulla song ->proprietà-> sotto c'è la regolazione del volume.

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
16-03-2008, 19:52

stupendo....

Il volume del samsung è molto alto a meno che tu non usi cuffie ad alta impedenza non credo ti serva modificare i file audio aumentandogli il guadagno in dbA

france_mala
16-03-2008, 20:43
io ho delle aurvana...quindi 42ohm...infatti sentivo meglio con delle she 9700...se alzo il volume alle canzoni è meglio???

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
16-03-2008, 20:44
io ho delle aurvana...quindi 42ohm...infatti sentivo meglio con delle she 9700...se alzo il volume alle canzoni è meglio???
No introduci solo distorsione aumentando il guadagno in decibel alla canzoni

france_mala
16-03-2008, 21:09
e se invece abbassassi il volume la qualità ne ricaverebbe??oppure semplicemente si è abbassato e basta??

nic_bos
17-03-2008, 09:36
purtroppo non si installa sul mio desktop (sul portatile con xp è tutto ok) probabilmente perchè non è aggiornato xp !!
alla momento della connessione usb con il p2 esce il messagio installazione hardware non riuscita..potrebbe non funzionare ...etc etc
qualcuno sa come mai ed eventualmente che aggiornamento fare ??
grazie

ziocamillo
17-03-2008, 15:06
Il volume del samsung è molto alto a meno che tu non usi cuffie ad alta impedenza non credo ti serva modificare i file audio aumentandogli il guadagno in dbA

delle cuffie migliori di quelle di serie,che mi consigliate?

Defragg
17-03-2008, 15:51
Come sono le cuffie di serie?

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
17-03-2008, 16:41
delle cuffie migliori di quelle di serie,che mi consigliate?
Budget?

Dr34M_bOy
17-03-2008, 17:36
Budget?

visto che ci sono te lo chiedo anch'io :D
Budget possibilmente inferiore ai 40 euro.
Le voglio potenti però...e con dei buoni bassi :sofico:

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
17-03-2008, 17:48
visto che ci sono te lo chiedo anch'io :D
Budget possibilmente inferiore ai 40 euro.
Le voglio potenti però...e con dei buoni bassi :sofico:
Creative EP-630 ;)

Dr34M_bOy
17-03-2008, 17:49
Creative EP-630 ;)

ora vedo e poi ti faccio saper ;)
grazie mille :)

Dr34M_bOy
17-03-2008, 17:54
Creative EP-630 ;)

ho visto la recensione adesso sul forum. Sembrano soddisfacenti.
Il prezzo è sui 28 euro.
sembra strano ma se ti chiedessi di salire col prezzo (e con la qualità ovviamente) sempre rimanendo sui 40??:D
sempre IN-EAR Grazie :)

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
17-03-2008, 17:56
ho visto la recensione adesso sul forum. Sembrano soddisfacenti.
Il prezzo è sui 28 euro.
sembra strano ma se ti chiedessi di salire col prezzo (e con la qualità ovviamente) sempre rimanendo sui 40??:D
sempre IN-EAR Grazie :)
Se le trovi magari sul mercatino ci sono le Mylarone XBi/X3i

Dr34M_bOy
17-03-2008, 18:00
Se le trovi magari sul mercatino ci sono le Mylarone XBi/X3i
quale mercatino? :confused:
sul forum?

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
17-03-2008, 18:04
quale mercatino? :confused:
sul forum?
Si il mercatino del forum

Dr34M_bOy
17-03-2008, 18:09
Si il mercatino del forum

ah, ho appensa letto che sono fuori produzione, ci sono quelle nuove ma costano un botto.
mi sa che rimango sulle prime che mi hai consigliato :)
quelle so facile da trovare vero?

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
17-03-2008, 18:10
ah, ho appensa letto che sono fuori produzione, ci sono quelle nuove ma costano un botto.
mi sa che rimango sulle prime che mi hai consigliato :)
quelle so facile da trovare vero?
Si le trovi molto facilmente anche nei negozi fisici ;)

Dr34M_bOy
17-03-2008, 18:13
Si le trovi molto facilmente anche nei negozi fisici ;)

perfect ;)
prox acquisto deciso :D

lazza.fede
18-03-2008, 12:34
ragazzi m è comparsa un'icona riguardante markany..sinceramente nn ho capito a cs serva.. xò ho letto che si installa automaticamente cn il cd della samsung.. anche a voi risulta installato qst programma??? rispondete al più presto grazie

france_mala
18-03-2008, 12:44
se le trovi le she 9700 sono molto buone

france_mala
18-03-2008, 12:46
ragazzi m è comparsa un'icona riguardante markany..sinceramente nn ho capito a cs serva.. xò ho letto che si installa automaticamente cn il cd della samsung.. anche a voi risulta installato qst programma??? rispondete al più presto grazie

a me non si è installato...solo sms lame mp3 codec e xvid...

ziocamillo
19-03-2008, 12:20
A CHI INTERESSA NE STO VENDENDO UNO....

arcaik81
19-03-2008, 15:05
Allora... leggendo il forum ho preso la decisione di comprare un lettore mp3Samsung... belli, funzionali, stilosi... in una parola, spettacolari!!! :sofico:

La scelta è tra il P2 e il T10.

Ora, dopo aver letto tutti e 2 i forum, so abbastanza bene i pregi e i difetti di entrambi, l'unica questione è quella legata alla "portabilità" (nn mi viene in mente altro termine:p)

Andando spesso a correre e in palestra, quale dei 2 è + pratico??

Inoltre, essendo intenzionato a prendere delle cuffie bluetooth, interfacciabili sia al lettore che al cellulare, vorrei sapere su quale orientarmi.
Ho visto le iLuv i222 e mi sembrano sia buone che comode,poi le Samsung YA-BH270 che sembrano abbastanza ben fatte.
Quale mi consigliate?? Qualche altra marca oltre a queste 2??

Grazie a tutti x la disponibilità!!!:D :D

Claid
19-03-2008, 15:20
Secondo voi qual'è meglio come qualità audio tra il p2 e il cowon D2 (o iaudio7) ?

ps: Sta per uscire la versione a 16gb, è uscita la news su engadget ;)

france_mala
19-03-2008, 18:50
Allora... leggendo il forum ho preso la decisione di comprare un lettore mp3Samsung... belli, funzionali, stilosi... in una parola, spettacolari!!! :sofico:

Ora, dopo aver letto tutti e 2 i forum, so abbastanza bene i pregi e i difetti di entrambi, l'unica questione è quella legata alla "portabilità" (nn mi viene in mente altro termine:p)

Inoltre, essendo intenzionato a prendere delle cuffie bluetooth, interfacciabili sia al lettore che al cellulare, vorrei sapere su quale orientarmi.
Ho visto le iLuv i222 e mi sembrano sia buone che comode,poi le Samsung YA-BH270 che sembrano abbastanza ben fatte.

be' avendo il touch,il p2 è mooolto più intuitivo del t10...anche se il t10 rimane lo stesso molto intuitivo e veloce ma non pratico come il p2...come qualità audio non so dirti perchè non so le caratteristiche del t10...in ogni caso con il p2 si sente benissimo,quasi come con un qualsiasi iaudio,avendo chip molto simili

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
19-03-2008, 18:53
be' avendo il touch,il p2 è mooolto più intuitivo del t10...anche se il t10 rimane lo stesso molto intuitivo e veloce ma non pratico come il p2...come qualità audio non so dirti perchè non so le caratteristiche del t10...in ogni caso con il p2 si sente benissimo,quasi come con un qualsiasi iaudio,avendo chip molto simili
Il T10 da quello che ho letto ha una qualità audio bassa, diciamo che il T9 suona molto meglio
@Claid il D2 è il top come qualità audio

ziocamillo
20-03-2008, 09:33
http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore.woa/wa/RSLID?mco=2F2B6929&fnode=home/shop_ipod/ipod_accessories&nplm=TP377#overview

come vanno con il p2?

lazza.fede
20-03-2008, 12:15

io ho il p2 la mia ragazza il t10 e ti posso assicurare che nella qualità audio il p2 è nettamente superiore a qll del t10 poi il p2 è anche molto più bello rispetto al t10 e ti dirò a me è sembrato anche molto + intuitivo..

rebelde
20-03-2008, 20:29
ciao a tutti da oggi sono anchio nel club yp-p2 ...tutto molto bello l'ho gia aggiornato .....una cosa non riesco a fare ...la sincronizzazione col cellulare... io ho un nokia 6120 classic ....ho provato a far rilevare il samsung dal telefono e me lo riconosce ma poi non so piu come operare .....qualcuno sa aiutarmi?
grazie

manu89
20-03-2008, 20:33
ciao a tutti da oggi sono anchio nel club yp-p2 ...tutto molto bello l'ho gia aggiornato .....una cosa non riesco a fare ...la sincronizzazione col cellulare... io ho un nokia 6120 classic ....ho provato a far rilevare il samsung dal telefono e me lo riconosce ma poi non so piu come operare .....qualcuno sa aiutarmi?
grazie

cosa ci devi fare?
scambio di file o auricolare?

rebelde
20-03-2008, 21:30
cosa ci devi fare?
scambio di file o auricolare?

e' per poter avere la rubrica anche sul lettore ...mi sembra aver capito sia possibile....in modo da poter rispondere e chiamare tramite p2

manu89
20-03-2008, 21:49
e' per poter avere la rubrica anche sul lettore ...mi sembra aver capito sia possibile....in modo da poter rispondere e chiamare tramite p2

per avere la rubrica sul lettore devi inviare i contatti tramite bluetooth al p2...
puoi rispondere col p2 anche senza avere il numero salvato in rubrica cmq...;)

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
20-03-2008, 22:23
Devi usare la rubrica di outlook

neverland004
21-03-2008, 00:32
salve a tutti, volevo avere un po' di informazioni riassuntive riguardo i firmware del P2... Scaricando l'ultimo firmware posso sfruttare tutto quello che si è trovato nei precedenti (giochi, ecc...) ? In pratica da quando è uscito il P2, cosa hanno fatto di nuovo e importante? :D

VILLO1988
21-03-2008, 01:31
Non vedo veramente l'ora per questo nuovo firmware,dovrebbe uscire a breve tempo,no?E poi sono proprio curioso di ciò che ci aspetta nel nuovo firmware "beyond your imagination" chissà cosa si sono inventati quelli della samsung.
Voi cosa prevedete o avete notizie sull'argomento??
Tra l'altro guardavo or ora che nel video del Ces 2008 si vede oltre al gioco di baseball,anke una sottospecie di Puzzle Bobble!!Sarebbe bello!

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
21-03-2008, 09:30
salve a tutti, volevo avere un po' di informazioni riassuntive riguardo i firmware del P2... Scaricando l'ultimo firmware posso sfruttare tutto quello che si è trovato nei precedenti (giochi, ecc...) ? In pratica da quando è uscito il P2, cosa hanno fatto di nuovo e importante? :D
Mel primo firmware non c'erano ne i giochi ne le altre cose che ci sono ora tipo i dizionari.

YP-P2 version 3.15 Firmware Changes

1. When recording FM Radio, when volume is lowered all the way down to 0 and brought back up, there is no more sound.

2. Setting > Brightness, after adjusting the brightness level, if OK is not pressed and press back button, the screen goes all the way to the main menu.

3. After a movie playback, if Prime Pack subway is run, the player will shut off on its own.

4. No beep sound selecting a music album art.

5. After playing game, the text gets broken.

6. When selecting text view types that were in V2.08 but deleted in V3.07, text view functions with problems.

7. After FM Radio, when playing radio recorded file and the power is turned off, in turning the player on, the screen will start on FM Radio instead of music.

YP-P2 version 3.07 Firmware Changes

1. Touch Games - Three fun games (PowWow, Bubble Smile, and Jigsaw Puzzle) are provided.

2. FM Radio recording support - FM broadcast can be recorded as MP3.

3. Repeat A-B - Select a section of music and play it repeatedly.

4. Play Speed Control - Control the music play speed.

5. File Deletion support - Delete files on your P2 without having to connect to a PC.

6. EmoTure 1.5 - EmoTure is further improved with features such as horizontal viewing of text.

Dr34M_bOy
21-03-2008, 11:04
sapete se c'è un modo per cambiare i caratteri oltre a quelli che ci sono?
sarebbe fantastico.....e se non c'è modo speriamo che li implementino nel third bluewawe :rolleyes:

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
21-03-2008, 11:09
sapete se c'è un modo per cambiare i caratteri oltre a quelli che ci sono?
sarebbe fantastico.....e se non c'è modo speriamo che li implementino nel third bluewawe :rolleyes:
Penso che li implementeranno nelle prossime versioni del firmware o che rilascino la SDK per il P2

arcaik81
21-03-2008, 11:24
La mia ragazza si è innamorata dell'interfaccia del T10... xò ha il P2!!

C'è un modo x implementare l'interfaccia del T10 sul P2 (il cane sammy...)

Oppure (forse) in futuro??

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
21-03-2008, 11:30
La mia ragazza si è innamorata dell'interfaccia del T10... xò ha il P2!!

C'è un modo x implementare l'interfaccia del T10 sul P2 (il cane sammy...)

Oppure (forse) in futuro??
Non credo sia possibile massimo si cambierà il tema, le interfacce sono diverse tra il P2 e il T10 poichè una è touchscreen e l'altra no e quella del P2 è molto + avanzata

mancio18
21-03-2008, 12:00
ciao, appena ho visto questo lettore mi sono innamorato a prima vista, perciò ho provato su ebay per trovare qualcosa ma non ho trovato niente, qualcuno mi sa consigliare qualche sito dove acquistarlo, magari con qualche sconto? grazie

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
21-03-2008, 12:17
ciao, appena ho visto questo lettore mi sono innamorato a prima vista, perciò ho provato su ebay per trovare qualcosa ma non ho trovato niente, qualcuno mi sa consigliare qualche sito dove acquistarlo, magari con qualche sconto? grazie
www.trovaprezzi.it ;)

neverland004
21-03-2008, 12:40
ho 2 domande:
1)a cosa servono esattamente le funziozni PRIME PACK e DATA CASTS nel menu? come li uso?
2)come si fa a vedere il firmware che attualmente ha il proprio P2?

arcaik81
21-03-2008, 13:15
Non credo si possibile massimo si cambierà il tema, le interfacce sono diverse tra il P2 e il T10 poichè una è touchscreen e l'altra no e quella del P2 è molto + avanzata

Beh si... mi sn spiegato male x la fretta... intendevo il tema... ovvero il "cane" Sammy... :p

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
21-03-2008, 13:17
ho 2 domande:
1)a cosa servono esattamente le funziozni PRIME PACK e DATA CASTS nel menu? come li uso?
2)come si fa a vedere il firmware che attualmente ha il proprio P2?
Il prime pack contiene i giochi, i dizionari e altre cosucce utili come il lettore di testi, il datacast sono come i podcast, per trovarli basta che usi samsung media studio e per vedere il firmware vai su sistema e da li info

@arcaik81 per il tema dicono che nel BlueWave 3 sarà possibile personalizzare e cambiare l'interfaccia del P2

eldrick
21-03-2008, 13:56
Ciao a tutti, dato che devo acquistare un lettore mp3 da collegare alla mia autoradio volevo sapere :
1) il jack delle cuffiette è quello standard da 3,5 ?
2) le cuffiette della scatola sono BT ?! :sperem:
3) si deve installare sul pc o lo vede come memoria esterna !?

Veramente spettacolare il P2 !!
Grazie anticipatamente !:flower:

manu89
21-03-2008, 14:10
Ciao a tutti, dato che devo acquistare un lettore mp3 da collegare alla mia autoradio volevo sapere :
1) il jack delle cuffiette è quello standard da 3,5 ?
2) le cuffiette della scatola sono BT ?! :sperem:
3) si deve installare sul pc o lo vede come memoria esterna !?

Veramente spettacolare il P2 !!
Grazie anticipatamente !:flower:

il jack è a 3.5
le cuffiete sono a filo...di buona qualità secondo me
se hai wmp10 o 11 non serve installare niente..viene visto conme un MTP..puoi comunque modificare il firmware per fare in modo che il P2 venga visto come un UMS
quindi se devi collegarlo all'autoradio col jack non ci sono problemi mentre se devi attacarlo alla porta usb devi modificare il firmware
spero di esserti stato di aiuto

manu89
21-03-2008, 14:11
Non vedo veramente l'ora per questo nuovo firmware,dovrebbe uscire a breve tempo,no?E poi sono proprio curioso di ciò che ci aspetta nel nuovo firmware "beyond your imagination" chissà cosa si sono inventati quelli della samsung.
Voi cosa prevedete o avete notizie sull'argomento??
Tra l'altro guardavo or ora che nel video del Ces 2008 si vede oltre al gioco di baseball,anke una sottospecie di Puzzle Bobble!!Sarebbe bello!

non ci sono notizie certe...ma solo rumors...per esempio la possibilità di un notepad..lo zoom nei video..altri giochi..altre skins

arcaik81
21-03-2008, 15:23
@arcaik81 per il tema dicono che nel BlueWave 3 sarà possibile personalizzare e cambiare l'interfaccia del P2
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

bellu..... questo lettore mi entusiasma sempre +... è un peccato che nn abbia delle slot x le memorie esterne... è l'unico difetto. Sarebbe stato il top! :sofico:

viorelu_90
22-03-2008, 10:04
raga datemi una mano d'aiuto....lo comprato 3 settimane fa...una volta volevo cambiare la mia Pelle e mi si è bloccato...non si reaccendeva ...poi fra un'oretta tutto funzionava benissimo....ieri lo stesso ho cambiato lo sfondo e mi si è bloccato..per fino adesso non si accende....cosa dovrei fare??
aiuto!!!!!!:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

lazza.fede
22-03-2008, 10:37
raga datemi una mano d'aiuto....lo comprato 3 settimane fa...una volta volevo cambiare la mia Pelle e mi si è bloccato...non si reaccendeva ...poi fra un'oretta tutto funzionava benissimo....ieri lo stesso ho cambiato lo sfondo e mi si è bloccato..per fino adesso non si accende....cosa dovrei fare??

hai provato a resettare???

france_mala
22-03-2008, 10:38

hai provato a resettare?

Dr34M_bOy
22-03-2008, 10:56
non ci sono notizie certe...ma solo rumors...per esempio la possibilità di un notepad..lo zoom nei video..altri giochi..altre skins
lo zoom nei video c'è già! :confused:

manu_93
22-03-2008, 11:04
:help: :help: :help: qualcuno sa dirmi come si usano i lyrics?:help: :help:

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
22-03-2008, 11:53
:help: :help: :help: qualcuno sa dirmi come si usano i lyrics?:help: :help:
Guarda qui (http://www.anythingbutipod.com/forum/showthread.php?t=23470&highlight=lyrics)

france_mala
22-03-2008, 12:32
ma non esiste solo con il firmware koreano?

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
22-03-2008, 12:39
ma non esiste solo con il firmware koreano?
Si presume che uno per logica metta il firmware koreano che ti aggiunge i dizionari e altre cose utili e ti rende UMS il P2

manu89
22-03-2008, 13:22
Si presume che uno per logica metta il firmware koreano che ti aggiunge i dizionari e altre cose utili e ti rende UMS il P2

beh puo essere UMS anche con il firmware europeo o americano mi pare
lo zoom nei video c'è già! :confused:
e come si fa?

eldrick
22-03-2008, 15:22
Ho comprato il P2 !!
versione firmware 1.2 eu

Per upgradarlo alla 3,15 dove devo mettere i file ?
Io ho wmp 11

Grazie non vorrei fare casini...
ciao

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
22-03-2008, 15:29
Ho comprato il P2 !!
versione firmware 1.2 eu

Per upgradarlo alla 3,15 dove devo mettere i file ?
Io ho wmp 11

Grazie non vorrei fare casini...
ciao
Copi i file nel lettore e lo accendi

Dr34M_bOy
22-03-2008, 16:09
beh puo essere UMS anche con il firmware europeo o americano mi pare

e come si fa?
ci clicchi due volte sopra :fagiano:

manu89
22-03-2008, 20:42
ci clicchi due volte sopra :fagiano:

non succede niente...fai apparire\scomparire i comandi e basta:confused: :confused: :confused:

Dr34M_bOy
22-03-2008, 22:05
non succede niente...fai apparire\scomparire i comandi e basta:confused: :confused: :confused:

scusa errore mio:D
devi tenere premuto!
ci sono 3 diverse risoluzioni
-piccolo
-tutto schermo
-ingrandito

Dr34M_bOy
22-03-2008, 22:25
scusa errore mio:D
devi tenere premuto!
ci sono 3 diverse risoluzioni
-piccolo
-tutto schermo
-ingrandito

funzia??:cool:
raga io esco e vado a divertirmi :ciapet:
auguroni di buona pasqua a tutti :sofico:

manu89
23-03-2008, 01:31
funzia??:cool:
raga io esco e vado a divertirmi :ciapet:
auguroni di buona pasqua a tutti :sofico:

io sono appena tornato...
comunque se tengo schiacciato va in pausa:confused: :confused: :mbe: :mbe:

Dr34M_bOy
23-03-2008, 13:57
io sono appena tornato...
comunque se tengo schiacciato va in pausa:confused: :confused: :mbe: :mbe:
non è possibile! :confused:
ma che firmware hai?

Dr34M_bOy
23-03-2008, 14:04
non è possibile! :confused:
ma che firmware hai?

ho appena controllato.
il video si ingrandisce cliccandoci abbastanza veloce due volte.
la conferma è qui: http://it.youtube.com/watch?v=NYhvLrGvMKo
naturalmente solo per i possessori della 2nd bluewawe ;)

VILLO1988
23-03-2008, 14:17
ho appena controllato.

Bè il video è esemplificativo riguardo al tocco,infatti dev'essere rapidissimo,e poi non so se dipende dalla qualità dei miei video o dal lettore,ma i filmati non si sgrana neanche molto!!
Auguri:D

Dr34M_bOy
23-03-2008, 14:18
Bè il video è esemplificativo riguardo al tocco,infatti dev'essere rapidissimo,e poi non so se dipende dalla qualità dei miei video o dal lettore,ma i filmati non si sgrana neanche molto!!
Auguri:D

infatti:D

manu89
23-03-2008, 15:20
ho appena controllato.

ho l'ultimo firmware...il 3.15 ho provato pero non funziona..
forse perchè tutti i video li ho con la risoluzione del lettore?

VILLO1988
23-03-2008, 19:55

Se intendi con la stessa risoluzione il fatto che hai convertito i tuoi filmati con sms allora: No nn c'entra nulla
cmq fai attenzione perchè pensavo anch'io che il mio lettore non lo facesse,ma invece era solo perchè il mio doppio click\tocco era troppo lento!!!!

Dr34M_bOy
23-03-2008, 21:25
non è possibile perchè cmq anche se la risoluzione è perfetta allo schermo,dovrebbe zoomarlo e rimpicciolirlo.
forse è un tuo problema tecnico :D
prova a reinstallare la 3.15, forse è un bug:stordita:

manu89
23-03-2008, 21:36
non è possibile perchè cmq anche se la risoluzione è perfetta allo schermo,dovrebbe zoomarlo e rimpicciolirlo.
forse è un tuo problema tecnico :D
prova a reinstallare la 3.15, forse è un bug:stordita:

cioè io ho provato a cliccare piu veloce che potevo però niente..:mbe: :mbe:
non sto lì a reinstallare il firmware per sta cosa..
cioè non mi cambia niente..

eldrick
23-03-2008, 22:51
Ho trasferito un album di 14 canzoni sul p2, volevo sapere perchè mi ha creato due album con lo stesso nome !? :help:
Precisamente uno di 13 e l'altro di una canzone !:boh:
Grazie.

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
23-03-2008, 23:01
Ho trasferito un album di 14 canzoni sul p2, volevo sapere perchè mi ha creato due album con lo stesso nome !? :help:
Precisamente uno di 13 e l'altro di una canzone !:boh:
Grazie.
Forse i due album hanno una lettera diversa prova a controllare oppure quella canzone ha come tag il nome di un altro album

eldrick
23-03-2008, 23:16
Forse i due album hanno una lettera diversa prova a controllare oppure quella canzone ha come tag il nome di un altro album

Centrato !
Uno spazio in + nel nome dell'album della canzone che stava "fuori"
Grazie mille !:ave:

manu_93
24-03-2008, 10:30
....io ora ho il firmware coreano UMS ma se voglio tornare a quello europeo MTP si blocca?:fagiano:

manu89
24-03-2008, 12:20
....io ora ho il firmware coreano UMS ma se voglio tornare a quello europeo MTP si blocca?:fagiano:

si però c'è il programma di recovery

manu_93
24-03-2008, 12:22
:confused: come funziona??? dove posso prenderlo?

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
24-03-2008, 15:19
Basta che copi i due file del firmware + un altro file che trovi qui (http://rapidshare.com/files/101976373/config.dat.html). Lo modifichi e gli metti EU EU MTP anche se non capisco la logica del voler tornare al MTP quando l'UMS porta vantaggi indiscutibili :mbe:

manu89
24-03-2008, 18:21
Basta che copi i due file del firmware + un altro file che trovi qui (http://rapidshare.com/files/101976373/config.dat.html). Lo modifichi e gli metti EU EU MTP anche se non capisco la logica del voler tornare al MTP quando l'UMS porta vantaggi indiscutibili :mbe:

secondo me non ci sono vantaggi a usarlo come UMS ..
ormai tutti hanno WMP10 o 11 per cui attacandolo a un pc viene subito installato..
e a me funziona anche il drag and drop..
ho avuto per un certo periodo il lettore in UMS ma non mi cambiava nulla..
a parte il fatto che poi non essendo ancora uscito il programma di recovery ho dovuto mandare in assistenza il mio lettore quando sono tornato alla modalità MTP

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
24-03-2008, 18:27
secondo me non ci sono vantaggi a usarlo come UMS ..
ormai tutti hanno WMP10 o 11 per cui attacandolo a un pc viene subito installato..
e a me funziona anche il drag and drop..
ho avuto per un certo periodo il lettore in UMS ma non mi cambiava nulla..
a parte il fatto che poi non essendo ancora uscito il programma di recovery ho dovuto mandare in assistenza il mio lettore quando sono tornato alla modalità MTP
Dillo agli utenti Linux o Mac :asd: comunque usando il firmware UMS puoi ascoltare gli .ogg e anche usando windows 2000/98 viene riconosciuto e puoi usarlo come chiavetta

manu89
24-03-2008, 18:47
Dillo agli utenti Linux o Mac :asd: comunque usando il firmware UMS puoi ascoltare gli .ogg e anche usando windows 2000/98 viene riconosciuto e puoi usarlo come chiavetta

parlo solo per me: òe persone con cui ho a che fare non usano mac..e solo pochi linux...e se devo passargli qualcosa gliela mando col bluetooth meglio...
gli .ogg non sono un fattore che mi influenza..
ripeto...poi bene o male ho sempre una chiavetta o al massimo il cellulare con dentro la sd da un giga che mi funziona in UMS..

france_mala
24-03-2008, 22:22
parlo solo per me: òe persone con cui ho a che fare non usano mac..e solo pochi linux...e se devo passargli qualcosa gliela mando col bluetooth meglio...
gli .ogg non sono un fattore che mi influenza..
ripeto...poi bene o male ho sempre una chiavetta o al massimo il cellulare con dentro la sd da un giga che mi funziona in UMS..

ma se uno non ha la scheda di memoria e neanche una chiavetta ma ha il p2,perchè non farlo funzionare in ums?

manu89
24-03-2008, 23:19
ma se uno non ha la scheda di memoria e neanche una chiavetta ma ha il p2,perchè non farlo funzionare in ums?

si in quel caso hai ragione tu.. io parlavo del mio caso..;)

VILLO1988
25-03-2008, 01:27
si in quel caso hai ragione tu.. io parlavo del mio caso..;)

bè io sono d'accordo con te!Cmq mi chiedevo se in UMS fosse possibile deframmentarlo visto che in MTP non si può cosa che fra l'altro odio!!

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
25-03-2008, 08:11
bè io sono d'accordo con te!Cmq mi chiedevo se in UMS fosse possibile deframmentarlo visto che in MTP non si può cosa che fra l'altro odio!!
Io ho provato a deframmentarlo con perfect disk ma ci mette tantissimo

da77si
25-03-2008, 11:47

Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma vi seguo da quando ho comprato il mio YP-P2 (MITICO!!!)
Volevo passare dalla modalità MTP a UMS ma non ho capito benissimo...
basta che installo i firmware 3.15 scaricato dal sito Koreano? più indietro nel forum si diceva che era necessario installare anche un apposito "config.dat", (in sostanza quello che consigliate ora per tornare alla modalità MTP)
Non è che poi la lingua di default al riavvio sarà il koreano?!?:eek:
Non vorrei fare dei casini:mc:
Grazie...

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
25-03-2008, 11:52
Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma vi seguo da quando ho comprato il mio YP-P2 (MITICO!!!)
Volevo passare dalla modalità MTP a UMS ma non ho capito benissimo...
basta che installo i firmware 3.15 scaricato dal sito Koreano? più indietro nel forum si diceva che era necessario installare anche un apposito "config.dat", (in sostanza quello che consigliate ora per tornare alla modalità MTP)
Non è che poi la lingua di default al riavvio sarà il koreano?!?:eek:
Non vorrei fare dei casini:mc:
Grazie...
No i firmware del P2 sono tutti mulitlingua

da77si
25-03-2008, 12:11
No i firmware del P2 sono tutti mulitlingua
Ok, quindi installo semplicemente quel firmware, (come quello europeo) e al riavvio è UMS??:)
se è così lo faccio subito!!!

Grazie 1000000000:cincin: :cincin:

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
25-03-2008, 12:12
Ok, quindi installo semplicemente quel firmware, (come quello europeo) e al riavvio è UMS??:)
se è così lo faccio subito!!!

Grazie 1000000000:cincin: :cincin:
Si ma se lo vuoi UMS dei mettere o il firmware koreano che è UMS oppure il config file editato UMS

da77si
25-03-2008, 12:21
:wtf: Humm, ho scaricato il firmware Koreano Ver 3.15 (2 file come quello europeo) se installo quello è ok così?
Scusa ma sai... al mio paesse si dice: meglio aver paura che toccarne!!

Grazie ancora!!!!:ave:

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
25-03-2008, 12:26
:wtf: Humm, ho scaricato il firmware Koreano Ver 3.15 (2 file come quello europeo) se installo quello è ok così?
Scusa ma sai... al mio paesse si dice: meglio aver paura che toccarne!!

Grazie ancora!!!!:ave:
Copia i 2 file del firmware più questo (http://rapidshare.com/files/101976373/config.dat.html), editandolo in KR KR UMS

da77si
25-03-2008, 12:30
Copia i 2 file del firmware più questo (http://rapidshare.com/files/101976373/config.dat.html), editandolo in KR KR UMS
Perfetto, ultima domanda...
per gli upgrade successivi? come mi devo comportare? devo sempre scaricare il firmware koreano e aggiungere il config.dat?

Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie

Dr34M_bOy
25-03-2008, 13:14
Perfetto, ultima domanda...
per gli upgrade successivi? come mi devo comportare? devo sempre scaricare il firmware koreano e aggiungere il config.dat?

Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie
ce ne sarà solamente uno :(
cmq si stessa procedura ;)

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
25-03-2008, 13:31
Il BlueWave 3 dovrebbe uscire il 31 da quel che leggo sui vari forum

VILLO1988
25-03-2008, 18:31
Il BlueWave 3 dovrebbe uscire il 31 da quel che leggo sui vari forum

e sei riuscito a decifrare "beyond your imagination"?scoprendo cosa ci aspetterà di nuovo..
Cmq ho scoperto che in futuro sarà venduto un P2 da 16gb e che il prezzo si aggirerà attorno ai 340 però non ci sono ancora date..

manu_93
25-03-2008, 20:44
sapete dove posso prendere i file per il dizionario???
so che non serve ma voglio vedere com'è.:eek: :eek:

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
25-03-2008, 20:45
sapete dove posso prendere i file per il dizionario???
so che non serve ma voglio vedere com'è.:eek: :eek:
In prima pagina :rolleyes: