PDA

View Full Version : [OFFICIAL THREAD] HTC Touch

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25

abnormale
14-11-2007, 13:08
Scusate ma che vuol dire che non si possono avere suonerie superiori a 4 Mb??? e poi...va messo i my Documents ma c'è poco spazio...come faccio ad usare la memoria della schedina da 1 Gb per le suonerie????Grazie..
???

Il valore di 4mb per le suonerie era a titolo di esempio, appunto per dirti che una volta selezionate come suonire, esse vengono copiate nella memoria del device per intero. Quindi non riesci ad usarle dalla schedina.
Un consiglio è quello di "lavorare" il file mp3, rendendolo di minori dimesioni, utilizzando solo il ritornello che più interessa.

Ciao
dall'ABnormal

otty83
14-11-2007, 13:09
scusate sapete qualcosa del nuovo software disponibile presso l'assistenza dell'htc che darebbe questa rom:2.20.408.1B
questa cosa l'ho letta su un altro forum e chi ne parlava diceva che l'aveva chiesta direttamente all'assistenza htc e che forse la mettevano sul sito..

LorenzoBacci10
14-11-2007, 13:33
Il valore di 4mb per le suonerie era a titolo di esempio, appunto per dirti che una volta selezionate come suonire, esse vengono copiate nella memoria del device per intero. Quindi non riesci ad usarle dalla schedina.
Un consiglio è quello di "lavorare" il file mp3, rendendolo di minori dimesioni, utilizzando solo il ritornello che più interessa.

Ciao
dall'ABnormal

Ah ti ringrazio veramente tantissimo...mi hai aiutato molto...peccato però che più di 32 Mb non ci entrano di Suonerie....e per gli SMS si può impostare un tono da una canzone mp3...

veltosaar
14-11-2007, 13:39
scusate sapete qualcosa del nuovo software disponibile presso l'assistenza dell'htc che darebbe questa rom:2.20.408.1B
questa cosa l'ho letta su un altro forum e chi ne parlava diceva che l'aveva chiesta direttamente all'assistenza htc e che forse la mettevano sul sito..

Ieri ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che per ora non vi sono nuove Rom (cioè siamo sempre alla solita).. però spero vivamente che esca una nuova rom.. la prenderei subito senza pensarci su.

veltosaar
14-11-2007, 13:40
Azzz....

mi sa che è meglio del Tytn II

http://www.europe.htc.com/it/products/htctouchcruise.html

bamba`
14-11-2007, 13:44
Azzz....

mi sa che è meglio del Tytn II

http://www.europe.htc.com/it/products/htctouchcruise.html

:nono:

veltosaar
14-11-2007, 13:56
:nono:

Rosico perchè ho appena comprato il Touch semplice.. Uff..

Alla fine che ha meno del Tytn II??

migna
14-11-2007, 14:25
Ragazzi una cosa:

-esiste qualcosa che metta degli effetti di transazione da una pagina all'altra cosi com'è nell'Iphone????Se si,Funzionano bene? :)

Mi quoto!:)

Rs_125
14-11-2007, 14:55
ciao a tutti ...sono nuovo del forum...ho un problema con il tomtom mobile 6
non mi riconosce le voci...ho provato anche a scaricare quelle originali dal sito del tomtom ma non funizionano....
chiedo aiuto...
grazie

Ciao,ti basta spostare la cartella voice:
/(root e non memory esterna)>Programmi>Navigator e incollare la cartella voice all'interno. In questo modo le voci funzioneranno. Io ti consiglio una cosa,siccome la memoria interna è poca ho spostato l'intera cartella navigator sulla memory card in programmi e funziona ugualmente,ti basta fare un collegamento nella root o sul menù tooday o start e via...:banned:
Saluti...giuseppe

PS: Mi raccomando a non perdere nessun file e non spostare altro in caso lo fai...spero tu abbia capito!!

aldo77
14-11-2007, 16:50
C'e' qualcuno che si intende di connessione wireless??
Vi espongo il problema...
Vorrei connettermi con il mio touch alla rete wireless universitaria che utilizza autenticazione di rete WPA2 e crittografia dati AES (supportati dal touch).
Quando tento di connettermi mi chiede user e pass (che ovviamente ho validi)... dopo averli inseriti vedo l'inconcina del wireless che lavora... dopo circa 1 minuto appare un messaggio che dice: "Attenzione impossibile accedere alla rete wireless. Per la propria identificazione sulla rete e' necessario un certificato personale."
Andando su impostazioni -> sistema -> certificati non ho nessun certificato personale e non capisco da dove si dovrebbe aggiungere...
Cmq, dalla documentazione sulla configurazione della rete wireless universitaria per windows xp dice di deselezionare l'opzione "Convalida certificato server" quindi il certificato non dovrebbe servire per la connessione alla rete ma non riesco a trovare nel touch nessuna opzione che mi permette di non richiedere questo certificato...
Insomma, alla fine non si connette e non capisco cosa posso fare x risolvere il problema...
Qualcuno sa darmi una mano?? Thanks

cristch
14-11-2007, 17:36
uote:
PhonePDA International - Link
Tastiera per scrivere sms simile a quella dei cellulari con T9 ita incluso. Freeware

Skin dark PhonePDA - Link
Migliora la grafica del programma PhonePDA e la mette in stile Touch. Freeware

a me questop programma in prima pagina non gira...:muro: :muro:
non ne conoscete un altro??? mi serve un emulatore di t9

banana snapple
14-11-2007, 17:38
uote:
PhonePDA International - Link
Tastiera per scrivere sms simile a quella dei cellulari con T9 ita incluso. Freeware

Skin dark PhonePDA - Link
Migliora la grafica del programma PhonePDA e la mette in stile Touch. Freeware

a me questop programma in prima pagina non gira...:muro: :muro:
non ne conoscete un altro??? mi serve un emulatore di t9

azz, sicuro? c'è qualcun'altro che può confermare? altrimenti lo tolgo dalla prima pagina

cristch
14-11-2007, 17:43
azz, sicuro? c'è qualcun'altro che può confermare? altrimenti lo tolgo dalla prima pagina

ci sto provando in tutte le maniere..si apre uno script in html sembra e poi nulla si ferma..non mi chiede dove lo voglio installare e non compare da nessuna parte...sono nuovo di palmari ma sembra proprio che non giri...

oirelav88
14-11-2007, 17:44

Ciao
dall'ABnormalehm, per ovviare a sto piccolo inconveniente basta creare nella root della Scheda di memoria una cartella "My Documents" ed all'interno di quest ultima create la cartella "Suonerie":eek: . Ora potete mettere tutte le suonerie:p che volete, senza badare allo spazio ;)
Tenete presente che ho 55mb circa di suonerie...:D

ciauzzz

cristch
14-11-2007, 17:57
ci sto provando in tutte le maniere..si apre uno script in html sembra e poi nulla si ferma..non mi chiede dove lo voglio installare e non compare da nessuna parte...sono nuovo di palmari ma sembra proprio che non giri...

contrordine scusatemi ma è il mio primo palmare e sono un pò imbranato...ora sembra installarlo fra 5 min vi dico se funziona:D

cristch
14-11-2007, 18:01
funziona ok

bamba`
14-11-2007, 18:34

io utilizzo quella versione con la skin postata qualche pagina fa
nessun problema!

cristch
14-11-2007, 18:49
nessun problema!

ah quela è + carina...ma avevo capito che non si poteva utilizzare e l'utente era stato sospeso per questo motivo..invece funziona?

bamba`
14-11-2007, 18:54
ah quela è + carina...ma avevo capito che non si poteva utilizzare e l'utente era stato sospeso per questo motivo..invece funziona?

ci confondiamo!

1) l'utente parlava di argomenti come rom co*cked che vanno evitati, vedi regolamento e intervento mod

2) la tastiera è reperibile su xda: link (http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=323168)

Joe Falchetto
14-11-2007, 19:04
Ok son in panico: ho comprato il modulo gps ma nn riesco a far andare il tomtom6. In pratica: faccio il rivelamento attraveso l'icona bluetooh in impostazioni -> connesioni, e salvo la periferica? Ma poi?!?! che devo fà? :\

Qualcuno può darmi una mano su come configurarlo?

vi prego :(

Grafin
14-11-2007, 19:54
Ok son in panico: ho comprato il modulo gps ma nn riesco a far andare il tomtom6. In pratica: faccio il rivelamento attraveso l'icona bluetooh in impostazioni -> connesioni, e salvo la periferica? Ma poi?!?! che devo fà? :\

poi dei assegnargli una com..... 6 o7 sono le alternative...

poi vai nel programma del navigatore e setti il gps nella porta da te scelta ed e' fatto!!!

teknobrain
14-11-2007, 19:55

Esagerato, non serve pregare basta pagare! ;)

Allora vai su Impostazioni -> Connessioni-> Bluetooth
Nella scheda Dispositivi clicca su "Aggiungi nuovo dispositivo" verrà rilevata la tua antenna GPS, cliccaci sopra e spunta l'opzione "Porta Seriale" quindi premi su Salva.

Nella scheda Modalità puoi lasciare le voci deselezionate.
Nella scheda Porte COM premi "Nuova porta in uscita" seleziona l'antenna, premi avanti e seleziona la "COM6" e seleziona la voce "Connessione protetta" quindi premi su FINE in basso.
Nella scheda FTP lascia invariato.
Nella scheda sicurezza seleziona "Autenticazione (passkey) obbligatoria" e poi su OK in alto.

Adesso vai su Impostazioni -> Sistema -> external GPS.
nella scheda Programmi seleziona la "COM4".
Nella scheda Hardware imposta come porta Hardware la COM6 e come velocità 57600.
Nella scheda Accesso seleziona la voce e premi in alto su OK.

Adesso Google Maps funzionerà senza problemi, per TOmTom invece apri il programma:
Premi lo schermo e vai su "Cambia preferenze".
scorri fino a "Stato GPS" e seleziona l'opzione "Configura".
dalla lista seleziona "Altro ricevitore GPS Bluetooth" clicca su continua alla finestra di info che appare quindi nella lista dovresti avere sotto la dicitura "Porta seriale:" la COM6, selezionala clicca su fatto e pazienta qualche minuto dovrebbe trovare il satellite, mal che vada riavvia TomTom.

Dovrebbe andare.
Fammi sapere

cristch
14-11-2007, 20:00
ci confondiamo!

1) l'utente parlava di argomenti come rom co*cked che vanno evitati, vedi regolamento e intervento mod

2) la tastiera è reperibile su xda: link (http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=323168)

ottimo e per disinstallare l'altra come faccio?

veltosaar
14-11-2007, 20:23
C'e' qualcuno che si intende di connessione wireless??
Vi espongo il problema...
Vorrei connettermi con il mio touch alla rete wireless universitaria che utilizza autenticazione di rete WPA2 e crittografia dati AES (supportati dal touch).
Quando tento di connettermi mi chiede user e pass (che ovviamente ho validi)... dopo averli inseriti vedo l'inconcina del wireless che lavora... dopo circa 1 minuto appare un messaggio che dice: "Attenzione impossibile accedere alla rete wireless. Per la propria identificazione sulla rete e' necessario un certificato personale."
Andando su impostazioni -> sistema -> certificati non ho nessun certificato personale e non capisco da dove si dovrebbe aggiungere...
Cmq, dalla documentazione sulla configurazione della rete wireless universitaria per windows xp dice di deselezionare l'opzione "Convalida certificato server" quindi il certificato non dovrebbe servire per la connessione alla rete ma non riesco a trovare nel touch nessuna opzione che mi permette di non richiedere questo certificato...
Insomma, alla fine non si connette e non capisco cosa posso fare x risolvere il problema...
Qualcuno sa darmi una mano?? Thanks

Se usi Internet explorer significa che ti mancano dei certificati. Prova a usare o Opera o MINIMO.

Io sono a Roma 3. E avevo lo stesso problema.

veltosaar
14-11-2007, 20:27
ottimo e per disinstallare l'altra come faccio?

Installazione applicazioni (o da Impostazioni del cell.. o da activesink..)

Joe Falchetto
14-11-2007, 20:32

Nella scheda Dispositivi clicca su "Aggiungi nuovo dispositivo" verrà rilevata la tua antenna GPS, cliccaci sopra e spunta l'opzione "Porta Seriale" quindi premi su Salva.

Nella scheda Porte COM premi "Nuova porta in uscita" seleziona l'antenna, premi avanti e seleziona la "COM6" e seleziona la voce "Connessione protetta" quindi premi su FINE in basso.
Nella scheda sicurezza seleziona "Autenticazione (passkey) obbligatoria" e poi su OK in alto.

Nella scheda Hardware imposta come porta Hardware la COM6 e come velocità 57600.

Adesso Google Maps funzionerà senza problemi, per TOmTom invece apri il programma:
dalla lista seleziona "Altro ricevitore GPS Bluetooth" clicca su continua alla finestra di info che appare quindi nella lista dovresti avere sotto la dicitura "Porta seriale:" la COM6, selezionala clicca su fatto e pazienta qualche minuto dovrebbe trovare il satellite, mal che vada riavvia TomTom.

Dovrebbe andare.
Fammi sapere

ho fatto tutto e... non và!
l'unica cosa che ho cambiato è la velocità perchè sul manuale del mio modulo gps è diversa.
Prima il tom tom almeno cercava di collegarsi al dispositivo, ora invece rimane sempre su "nessun dispositivo GPS!" in basso a sx

Joe Falchetto
14-11-2007, 20:40
Rimagio tutto :D
Ora và :D

Ho dovuto riavviare l'htc però :)

cristch
14-11-2007, 20:48
Installazione applicazioni (o da Impostazioni del cell.. o da activesink..)

grazie;)

decades
14-11-2007, 20:57
Rosico perchè ho appena comprato il Touch semplice.. Uff..

secondo me come estetica il touch standard è ancora insuperabile.

bamba`
14-11-2007, 21:18
grazie;)

come windows che hai sul tuo pc :cool:

veltosaar
14-11-2007, 21:51
grazie;)

E di che.. : D

@ Devalas.. si, anche a me il touch normale piace di più.. ma se guardi le specifiche tecniche ti accorgi che vale almeno il doppio il "cruise".. Purtroppo.

abnormale
14-11-2007, 21:54
Vedo con piacere che in queste ultime pagine si sono risolti numerosi problemi...
Io invece ho installato una nuova tastiera
Touch keyboard v1.0
Mi sembra valida

Adesso mi manca come devo fare o cosa devo installare per ascoltare le radio in internet tipo radio dj, ecc.

Poi mi interessava sapere quale versione (release...???) di tom tom devo acquistare per il mio touch.

Grazie1000
Ciao
dall'ABnormal

Andrea_F
14-11-2007, 22:22
portandolo in assistenza vi aggiornano la Rom

aldo77
14-11-2007, 22:57
Se usi Internet explorer significa che ti mancano dei certificati. Prova a usare o Opera o MINIMO.

Io sono a Roma 3. E avevo lo stesso problema.

E come hai risolto???
Il mio problema non e' nel browser... io non riesco proprio a collegarmi via wireless... e' come se mancasse un certificato personale (x intenderci quello in impostazioni -> sistema -> certificati) che non e' legato lad IE...

cristch
14-11-2007, 23:09
Vedo con piacere che in queste ultime pagine si sono risolti numerosi problemi...
Io invece ho installato una nuova tastiera
Touch keyboard v1.0
Mi sembra valida

è una tastiera full o tipo cellulare t9??i tasti sono grandi?

abnormale
15-11-2007, 06:56
è una tastiera full o tipo cellulare t9??i tasti sono grandi?

Dopo l'installazione hai a disposizone 2 tastiere.
Una tipo cellulare e una tipo "qwertyui" con 2 lettere per tasto + un numero.
I tasti sono abbastanza grandi per tappati con il ditone.
Nel messenger la tastiera invece presenta una lettera per tasto.
La tastiera si adatta in modalita landscape.

E' in italiano.

Probailmente non ho ancora capito come si setta.

Ciao
dall'Anormal

oirelav88
15-11-2007, 11:20
Adesso mi manca come devo fare o cosa devo installare per ascoltare le radio in internet tipo radio dj, ecc.

Poi mi interessava sapere quale versione (release...???) di tom tom devo acquistare per il mio touch.Per le radio in streaming, va benissimo Resco Pocket Radio, ha già di suo un enorme database di radio online raggruppate per genere, in piu se ne possono aggiungere altre; per il tom tom, l'ultima versione è la 6.030. Se vuoi il tom tom lo puoi scaricare gratuitamente dal sito della Htc, nella sezione programmi del p3600, poi puoi acquistare le mappe.

ciauz

banana snapple
15-11-2007, 12:55
funziona ok

nessun problema!

ok, meglio così :)

abnormale
15-11-2007, 12:58
Per le radio in streaming, va benissimo Resco Pocket Radio, ha già di suo un enorme database di radio online raggruppate per genere, in piu se ne possono aggiungere altre; per il tom tom, l'ultima versione è la 6.030. Se vuoi il tom tom lo puoi scaricare gratuitamente dal sito della Htc, nella sezione programmi del p3600, poi puoi acquistare le mappe.

ciauz

:eek: Ma è gratuito? E' a tempo?
Ho leto che la ROM deve essere aggiornata...Ma per il touch va bene lo stesso? Ci sono due file all'interno del file compresso? Come e cosa devo fare per l'istallazione?
Grazie1000, così se funziona so cosa devo comperare senza problemi di compatibilità...(tanto adesso nn ho ancora il ricevitore GPS)...Consigli su questo?

Ciao
dall'ABnormal

oirelav88
15-11-2007, 13:19
io ho quello installato...:) Scarichi l'exe dal sito htc e lo installi via ActiveSync.
per l'antenna gps prendine una con chipset Sirf Star 3

banana snapple
15-11-2007, 13:40
per chi interessa: se vi servono le pellicole protettive per lo schermo, su shop.brando offrono le spese di spedizione gratuite fino al 5 dicembre.

In tutto vi vengono 10$ l'una, se può servire... :)

veltosaar
15-11-2007, 14:13
portandolo in assistenza vi aggiornano la Rom

Sicuro? Alla 2.02.. ecc..??

Ma a Roma non c'è "assistenza htc"!!

veltosaar
15-11-2007, 14:14
E come hai risolto???
Il mio problema non e' nel browser... io non riesco proprio a collegarmi via wireless... e' come se mancasse un certificato personale (x intenderci quello in impostazioni -> sistema -> certificati) che non e' legato lad IE...

Ho risolto con MINIMO.. che aveva i certificati.
Con un pc portatile non ti fa la stessa cosa internet explorer alla univ?

veltosaar
15-11-2007, 14:14
per chi interessa: se vi servono le pellicole protettive per lo schermo, su shop.brando offrono le spese di spedizione gratuite fino al 5 dicembre.

In tutto vi vengono 10$ l'una, se può servire... :)

Non sono poche però 10 euro. A parte che io dopo aver montato l'origianle, ora non si stacca manco con l'accetta.

banana snapple
15-11-2007, 14:19
Non sono poche però 10 euro. A parte che io dopo aver montato l'origianle, ora non si stacca manco con l'accetta.

bada però che 1$ non è uguale ad 1€ :D

10$ sono 7€ :read:

oirelav88
15-11-2007, 15:45
c'è un programma per liberare la ram e cache free?

bamba`
15-11-2007, 16:02
c'è un programma per liberare la ram e cache free?

http://www.freewarepocketpc.net/ppc-...mp-v0-9-2.html
http://www.pocketmax.net/redial.html

Qualcuno conosce un buon programma per creare backup?
Non sapevo aggiornassero l'fw nei centri assistenza, quanto costa?

cristch
15-11-2007, 16:20

Qualcuno conosce un buon programma per creare backup?
Non sapevo aggiornassero l'fw nei centri assistenza, quanto costa?

come faccio a vedere che firmware ho?cosa cambia installando la versione 2?

abnormale
15-11-2007, 16:33
io ho quello installato...:) Scarichi l'exe dal sito htc e lo installi via ActiveSync.

Mi dice che non ho abbastanza memoria per l'installazione.
Anche selezionando scheda di memoria...non c'è verso.
Qualche suggerimento?
Ho liberato la memoria da cronologia e cokies, ma continua a non installarsi...:muro:

Ciao
dall'ABnormal

teknobrain
15-11-2007, 17:25
Rimagio tutto :D
Ora và :D

Ho dovuto riavviare l'htc però :)

Bene l'importante è che funzioni! :)

pql
15-11-2007, 18:35
Ciao, :)
sono nuovo del forum che ho trovato molto utile e pieno di notizie interessanti per il nostro Touch.

Vorrei chiedere una cosa.

Ha da poco acquistato il Tomtom 6 (ma sono in attesa di riceverlo), ed ho appena letto che sul sito htc c'è già il software disponibile.

Acc...
non riesco a trovarlo, nemmeno nella parte riservata agli utenti registrati.

Sapreste indicarmi per favore dove posso trovarlo ?
Grazie.

veltosaar
15-11-2007, 18:39
come faccio a vedere che firmware ho?cosa cambia installando la versione 2?

La versione 2 è ovviamente più recente.. quindi ovviamente sfrutterà meglio le risorse e avrà delle migliorie. Bisogna vedere come recuperarla.

veltosaar
15-11-2007, 18:39
Quando si fva su internet, vengono salvati dei "temp" o dei "temporaney internet files" come su pc?

bamba`
15-11-2007, 18:43
La versione 2 è ovviamente più recente.. quindi ovviamente sfrutterà meglio le risorse e avrà delle migliorie. Bisogna vedere come recuperarla.

Esatto, i firmware wwe (internazionali e UFFICIALMENTE rilasciati da HTC in HK) sono reperibili da xda developer dove troverai tutte le istruzioni per installarlo a tuo rischio e pericolo.
Ricorda inoltre di non parlare di rom coocked o personalizzate.

Ciao, :)
sono nuovo del forum che ho trovato molto utile e pieno di notizie interessanti per il nostro Touch.

Vorrei chiedere una cosa.

Ha da poco acquistato il Tomtom 6 (ma sono in attesa di riceverlo), ed ho appena letto che sul sito htc c'è già il software disponibile.

Acc...
non riesco a trovarlo, nemmeno nella parte riservata agli utenti registrati.

Sapreste indicarmi per favore dove posso trovarlo ?
Grazie.

Se hai realmente acquistato il tom tom 6 aspetta che ti arrivi :mbe:
Si può trovare comunque fra i download (chiaramente se appartieni all'e-club) dell'htc p3600 se non erro. Controlla!

Quando si fva su internet, vengono salvati dei "temp" o dei "temporaney internet files" come su pc?

si, per eliminare cache etc leggi qualche posto sopra :)

pql
15-11-2007, 18:54
Grazie Bambà.

Devo comunque aspettare che arrivino le mappe !!!

Era solo per la curiosità di vedere installato il programma, anche se non so se funziona senza le mappe!!

SatchBoogie81
15-11-2007, 22:11
Problema simile a quelli descritti sopra con ActiveSync: a me non riconosce più il dispositivo ("Impossibile stabilire una connessione...")! Fatto HR, ma niente...reinstallato AS, ma niente...mi parte in automatico la risoluzione dei problemi e non è che aiuti molto (strano!)...che palle!

Mi autoquoto...

Nessuno sa aiutarmi?

Mi sono stufato di fare ripetuti Hard Reset!!!
Il mio Touch non si connette più ad ActiveSync. L'errore è "Impossibile stabilire una connessione tra ActiveSync e il dispositivo Windows Mobile" e il motivo è davvero ignoto!
Ho provato a reinstallare AS e a fare HR (MOLTI), e pare che momentaneamente funzioni...ma se dopo qualche momento ritento la connessione siamo da capo!!! Il bello è che la batteria si ricarica, quindi non è un problema di cavo...

Adesso spacco tutto!!! :muro: :muro:

veltosaar
15-11-2007, 23:33
Esatto, i firmware wwe (internazionali e UFFICIALMENTE rilasciati da HTC in HK) sono reperibili da xda developer dove troverai tutte le istruzioni per installarlo a tuo rischio e pericolo.
Ricorda inoltre di non parlare di rom coocked o personalizzate.

Se hai realmente acquistato il tom tom 6 aspetta che ti arrivi :mbe:
Si può trovare comunque fra i download (chiaramente se appartieni all'e-club) dell'htc p3600 se non erro. Controlla!

si, per eliminare cache etc leggi qualche posto sopra :)

Scusa, non trovo i post..

Puoi ripetermi come cancellare la cache?

E poi: cosa è xda?? Non lo conosco. PS: ma ROM originali e ITALIANE ne esistono?

migna
16-11-2007, 06:11
Mi autoquoto...

Nessuno sa aiutarmi?

Il mio Touch non si connette più ad ActiveSync. L'errore è "Impossibile stabilire una connessione tra ActiveSync e il dispositivo Windows Mobile" e il motivo è davvero ignoto!
Ho provato a reinstallare AS e a fare HR (MOLTI), e pare che momentaneamente funzioni...ma se dopo qualche momento ritento la connessione siamo da capo!!! Il bello è che la batteria si ricarica, quindi non è un problema di cavo...

pure io avevo lo stesso problema(non col touch) e avevo risolto con un HD...problema? il nome del dispositivo era diverso da quello con cui AS tentava di connettersi,per questo non lo trovava!:doh:

abnormale
16-11-2007, 09:57
Qual'è il trucco (o il consiglio) per istallare le applicazioni sulla scheda di memoria?
Il motivo è quello che anche ho dato l'indicazione di istallare sulla scheda in realtà l'applicazione va sulla memoria interna.

Sto diventando matto.

Ho installato 3 applicazioni e non riesco a fare più niente.

Ho utilizzato la funzione cerca su questo forum (e anche di un'altro :p ) ma non ho trovato nessuna info che risolvesse il mio problema.

Ciao e grazie
ABnormal

SatchBoogie81
16-11-2007, 10:50
pure io avevo lo stesso problema(non col touch) e avevo risolto con un HD...problema? il nome del dispositivo era diverso da quello con cui AS tentava di connettersi,per questo non lo trovava!:doh:

Ah...potrebbe essere! Appena torno dal lavoro provo.

In pratica vado su ActiveSync - Menu - Opzioni - Impostazioni, e sostituisco il "Nome descrittivo" del PC. Devo settare i menu a tendina in modo particolare (tipo "mantieni l'elemento sul dispositivo" o robe del genere)?

Sento che è la volta buona che risolvo :stordita: ...

Intanto grazie!

bamba`
16-11-2007, 13:45
Mi autoquoto...

Nessuno sa aiutarmi?

Tengo a precisare che è un problema di WINDOWS e non del pda.
In ogni caso se elimini i dispositivi associati tramite activesync e faglielo rilevare nuovamente, avevo pure io lo stesso problema.
Magari guarda se funziona su un altro pc.

Scusa, non trovo i post..

Puoi ripetermi come cancellare la cache?

E poi: cosa è xda?? Non lo conosco. PS: ma ROM originali e ITALIANE ne esistono?

Neanche la cortezza di guardare i post della stessa pagina?

XDA è un forum, una miniera di programmi ed informazioni.

Allora la rom italiana è quella che hai attualmente montanto, sono uscite le wwe (ovvero internazionali) più aggiornate ma non so se abbiamo pure l'italiano. Sinceramente sono soddisfatto della rom montata di fabbrica e attualmente non vedo perchè aggiornarla. Unica cosa da modificare sarebbe la pagepool!

Qual'è il trucco (o il consiglio) per istallare le applicazioni sulla scheda di memoria?
Il motivo è quello che anche ho dato l'indicazione di istallare sulla scheda in realtà l'applicazione va sulla memoria interna.

Sto diventando matto.

Ho installato 3 applicazioni e non riesco a fare più niente.

Ho utilizzato la funzione cerca su questo forum (e anche di un'altro :p ) ma non ho trovato nessuna info che risolvesse il mio problema.

Ciao e grazie
ABnormal

Per evitare RALLENTAMENTI bisogna tenere almeno 10mb di memoria d'archiviazione libera. In caso affermativo allora i rallentamenti possono essere dovuti al fatto che hai molte applicazioni aperte. Anche se non centra molto, ti consiglio di usare programmi come WkTASK che permettono una migliore gestione dei programmi aperti: ti crea sulla barra start le task delle applicazioni aperte e permette di chiuderle a icona, minimizzarle e chiuderle, comodissimo.
Essenzialmente ci sono alcuni consigli da seguire:
- softreset giornaliero
- chiudere qualsiasi programma aperto dopo aver usato il pda (ad esempio ACTIVESYNC rimane aperto anche se scollegate il touch dal pc)
- tenere almeno 10mb liberi nella memoria di archiviazione
- cancellare regolarmente cache, cockie, file temporanei etc
- pulire la cartella my documents

Ad esempio, io ho installato sul dispositivo:
- skin varie (wmp, calc)
- touch settings
- pmClean
- pocketCM Contacts
- WkTASK
- vSnap
- ClearTemp
- PocketBrush
- IM+
- S2U2
- HTCAlbum
- BatteryStatus

Totale 32.46mb
In uso 17.03mb
Disponibile 15.43mb

Sulla memory ho 2 3 giochi, sudoku etc

Ti ricordo che comunque MOLTI programmi installano file system e comunque bmp vari etc sul dispositivo per lasciare exe e altro in una comoda cartella in programmi sulla memory.

aldo77
16-11-2007, 14:19
Ragazzi non riesco + a trovare l'opzione per non visualizzare la nuvoletta con il messaggio quando arriva un sms nuovo... ma dove si trova?????:confused:

veltosaar
16-11-2007, 14:20
Potete passarmi questo file:

HH_0410_WeatherCities

Grazie mille..

PS: sta nella directory Windows del vostro Touch : D

veltosaar
16-11-2007, 14:23
Dove trovo dei temi per htc touch? come si istallano?? Come si disinstallano??

Grazie..

veltosaar
16-11-2007, 14:23
Chissà che mi credevo dove cercare :mc: :D :D :D :D :D

abnormale
16-11-2007, 14:25
Ti ricordo che comunque MOLTI programmi installano file system e comunque bmp vari etc sul dispositivo per lasciare exe e altro in una comoda cartella in programmi sulla memory.

Grazie1000.
Ma il programma tom tom si riesce a installare? Deve stare sul dispositivo o può andare sulla memory?
Io ho installato gprs monitor, skype e una tastiera e ho meno memoria che mi rimane rispetto a te.
Sono perplesso...non irewsco più a fare niente, del resto ho sempre eseguito tutti i tuoi consigli...

Ma quanta memoria hai per i programmi nel dispositivo?

Ciao
dall'ABnormal

aldo77
16-11-2007, 14:38
Grazie1000.
Ma il programma tom tom si riesce a installare? Deve stare sul dispositivo o può andare sulla memory?
Io ho installato gprs monitor, skype e una tastiera e ho meno memoria che mi rimane rispetto a te.
Sono perplesso...non irewsco più a fare niente, del resto ho sempre eseguito tutti i tuoi consigli...

Ciao
dall'ABnormal

Io dopo un softreset ed aver cancellato i file temporanei di internet explorer ho:
Archiviazione:
Totale 32.46
In uso 13.28
Disponibile 19.18

Programmi:
Totale 47.90
In uso 30.33
Disponibile 17.58

M4st3r
16-11-2007, 14:44
Archiviazione:
Totale 32.46
In uso 18.29
Disponibile 14,18

Programmi:
Totale 47.90
In uso 30.02
Disponibile 17.88

E ho il mondo installato :D

edit: dopo un po' di pulizia sono un po' migliorati i miei valori :)

abnormale
16-11-2007, 14:59
Fatto quanto detto + SR e mi risulta

Archiviazione:
Totale 32.46
In uso 13.66
Disponibile 18.8

Programmi:
Totale 47.90
In uso 33.7
Disponibile 14.20

Ho installato le seguenti applicazioni:
Una tastiera (nn ricordo il nome)

Sono perplesso...:help:

Pippox
16-11-2007, 15:01
ragazzi sto impazzendo...

c'è un modo per passare i CONTATTI DI OUTLOOK (numeri di telefono) sulla rubrica del palmare?

bamba`
16-11-2007, 15:01
Grazie1000.

Ciao
dall'ABnormal

Come scritto sopra:

Totale 32.46mb
In uso 17.03mb
Disponibile 15.43mb

devo ancora aumentare il pagepool :(

per tomtom guarda questo 3d http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=345024

Rs_125
16-11-2007, 15:02
Mi postate il link di PmClean?ma se io faccio un hd comporta anche la cancellazione della memory card?
Ho un problema,praticamente ho solo 6 mega di spazo di archiviazione e non riesco a fare quasi niente,che mi suggerite?

bamba`
16-11-2007, 15:03

Archiviazione:
Totale 32.46
In uso 13.66
Disponibile 18.8

Programmi:
Totale 47.90
In uso 33.7
Disponibile 14.20

Hai poca memoria programmi disponibile, hai tanti programmi che si avviano in backgroud appena accendi il dispositivo? Prova a fare un softreset e dimmi quanto hai!

bamba`
16-11-2007, 15:05

Neanche la cortezza di guardare i post della stessa pagina?
cut...

Mi postate il link di PmClean?ma se io faccio un hd comporta anche la cancellazione della memory card?
Ho un problema,praticamente ho solo 6 mega di spazo di archiviazione e non riesco a fare quasi niente,che mi suggerite?

e ma cazzo...

M4st3r
16-11-2007, 15:05

Archiviazione:
Totale 32.46
In uso 13.66
Disponibile 18.8

Programmi:
Totale 47.90
In uso 33.7
Disponibile 14.20

Beh installa un programmino alla volta e vedi qual'è il responsabile no?

Io per la cronaca ho:
HTC WMP Touch skin
ELF calculator skin
HTC Touch PhonePad international
Codecs MP4
Codecs XViD
Smartmovie
OggSync
SkyForce
KRally
Pocket Mechanic
HTC Home Customizer
KeePassPPC
Fring
Resco Explorer + Registry Add-in
SPB Phone Suite
Plugin per Missing Sync

M4st3r
16-11-2007, 15:06
Come scritto sopra:

devo ancora aumentare il pagepool :(

Come?

banana snapple
16-11-2007, 15:06
e ma cazzo...

:asd:

vabbè lascia perdere :D

abnormale
16-11-2007, 15:07
Hai poca memoria programmi disponibile, hai tanti programmi che si avviano in backgroud appena accendi il dispositivo? Prova a fare un softreset e dimmi quanto hai!

Quanto ti ho riportato è il risultato di pulizia cronologia, file temporanei, cokies, ed infine eseguito soft reset.

Mmm hai qualche suggerimento?

Eppoi smettela di farmi vedere cosa avete installato... :cry:

Pippox
16-11-2007, 15:13
ragazzi sto impazzendo...

c'è un modo per passare i CONTATTI DI OUTLOOK (numeri di telefono) sulla rubrica del palmare?
help:)

M4st3r
16-11-2007, 15:14

Non saprei, ma uppare un messaggio dopo soli 12 minuti dal post precedente è forse un pochettino eccessivo :muro:

Edit: basta che installi active sync e fra le impostazioni di sincronizzazione forzi che sia la rubrica di Outlook sul PC a sovrascrivere eventuali dati sul palmare. Dopo quest'operazione rimetti tutto com'era prima altrimenti qualsiasi modifica farai sul palmare andrà a remengo :D

banana snapple
16-11-2007, 15:15
Non saprei, ma uppare un messaggio dopo soli 12 minuti dal post precedente è forse un pochettino eccessivo :muro:

e che lo ripeti a fare.. già detto più volte ma niente :nono:

cmq il Touch è arrivato ad un milione di unità vendute! :cool: se la gioca con l'iphone :O

http://www.agemobile.com/home/forum/2007/11/16/vendite_del_touch_quota_1_milione

Rs_125
16-11-2007, 15:17
Scusate non l'avevo visto:D :D :D :D :D :D :D Ora lo provo!!

bamba`
16-11-2007, 15:23
Come?

Se ne parla su xda. Non posso introdurre di molto l'argomento in quanto i touch sono CID Lock e quindi per eseguire questa operazione bisogna s**occarli. Argomento che non si può trattare in questa sede.
Riporto questa breve descrizione di pagepool che ti chiarisce sicuramente le idee:
"pagepool is a sort of cache memory, stores data for quicker startup(is what i read about it)
So if 8 mb pp the are more programes allowed in this memory, 4mb not, but using 8mb and 4 mb makes no significant difference, so if we can use this 4 mb extra in program memory is worth it!!"

Quanto ti ho riportato è il risultato di pulizia cronologia, file temporanei, cokies, ed infine eseguito soft reset.

Mmm hai qualche suggerimento?

Eppoi smettela di farmi vedere cosa avete installato... :cry:

Strano... dovresti avere molta più memoria per i programmi disponibile.
Non saprei che dire, da quel che potevo leggere su xda e altri canali, aumentare pagepool a 4mb aiuta a molto (di default sono 2mb)

Nessuna riposta = non saprei...

Rs_125
16-11-2007, 15:23
Ragazzi io continuo ad avere un problema di memoria,cn pmclean recupero solo 300 kb. E se faccio un hd??

M4st3r
16-11-2007, 15:26
Se ne parla su xda. Non posso introdurre di molto l'argomento in quanto i touch sono CID Lock e quindi per eseguire questa operazione bisogna s**occarli. Argomento che non si può trattare in questa sede.
Riporto questa breve descrizione di pagepool che ti chiarisce sicuramente le idee:
"pagepool is a sort of cache memory, stores data for quicker startup(is what i read about it)
So if 8 mb pp the are more programes allowed in this memory, 4mb not, but using 8mb and 4 mb makes no significant difference, so if we can use this 4 mb extra in program memory is worth it!!"
Ah pensavo che non fosse "illegale" e che fosse semplicemente un'impostazione da modificare .. grazie lo stesso :D

bamba`
16-11-2007, 15:28
Puoi parlare di pagepool senza problemi e di come modificarlo, senza però dare istruzioni su CID, ROM e altro. Rischi semplicemente di rovinare (brick come con la psp) il telefono.

bamba`
16-11-2007, 15:30
Essenzialmente ci sono alcuni consigli da seguire:
- softreset giornaliero
- chiudere qualsiasi programma aperto dopo aver usato il pda (ad esempio ACTIVESYNC rimane aperto anche se scollegate il touch dal pc)
- tenere almeno 10mb liberi nella memoria di archiviazione
- cancellare regolarmente cache, cockie, file temporanei etc
- pulire la cartella my documents

Ragazzi io continuo ad avere un problema di memoria,cn pmclean recupero solo 300 kb. E se faccio un hd??

ta-dam :read:

abnormale
16-11-2007, 15:30
Strano... dovresti avere molta più memoria per i programmi disponibile.
Non saprei che dire, da quel che potevo leggere su xda e altri canali, aumentare pagepool a 4mb aiuta a molto (di default sono 2mb)

Quasi quasi faccio il mio primo HR.
Ho provato a consultare il link che mi hai indicato, ma il mio inglese da somaro che sono, mi fa capire che il TT si installa in mem principale, poi si copia tutto sull memorycard rispettando anche il nome delle directory, poi si fa un crea collegamento del programma...e qui nn ho capito molto.

Se così funziona, allora si potrebbero installare programmi a volontà finche non finisce la memoria della scheda, lasciando quella del device più libera per lavorare.
Unico difetto (sempre se ho capito bene) è un rallentamento nell'apertura delle applicazioni in quanto si carica il programma dalla memory anziche da quella interna.

E' giusto?:eek: :mbe:

M4st3r
16-11-2007, 15:32
Ottimo, mi si è appena spezzato il cappuccio della pennina del mio Touch !!!!

Ma non potevano metterne 2 nella confezione? Adesso dove azz la vado a ripescare senza rovinarmi in spese di spedizione??!!

abnormale
16-11-2007, 15:34

Ma non potevano metterne 2 nella confezione? Adesso dove azz la vado a ripescare senza rovinarmi in spese di spedizione??!!

Difatti nella confezioni ci sono 2 pennini.

aldo77
16-11-2007, 15:35

Ma di pennini nella confezione ce ne sono 2!!

Rs_125
16-11-2007, 15:36

Anche io ne ho quasi rotto uno. Ma nella mia confezione mi sono usciti due pennini fortunatamente!!:D :D :D :D :D :D

M4st3r
16-11-2007, 15:38
:doh:

Eh che sono a lavoro e non mi ricordavo di avere 2 pennini nella confezione, meno male :ciapet:

Mi stavano girando i marroni di dover spendere 11eur per un pezzettino di metallo e plastica!

Rs_125
16-11-2007, 16:00
Ma mi spiegate che comporta un HD?e con quale applicazione posso farlo??

SatchBoogie81
16-11-2007, 16:43
Ma mi spiegate che comporta un HD?e con quale applicazione posso farlo??

Con l'Hard Reset il dispositivo ti torna alle impostazioni originali, ovvero come è uscito dalla fabbrica (senza applicazioni installate e senza documenti). In pratica è una formattazione fatta e finita.

NB: i dati sulla scheda di memoria non vengono intaccati, rimangono come sono!!

aldo77
16-11-2007, 17:19
Ragazzi non riesco + a trovare l'opzione per non visualizzare la nuvoletta con il messaggio quando arriva un sms nuovo... ma dove si trova?????:confused:

Trovato... cavolo!!:doh:

Rs_125
16-11-2007, 17:27
Con l'Hard Reset il dispositivo ti torna alle impostazioni originali, ovvero come è uscito dalla fabbrica (senza applicazioni installate e senza documenti). In pratica è una formattazione fatta e finita.

NB: i dati sulla scheda di memoria non vengono intaccati, rimangono come sono!!

Ok,questo l'avevo capito,ma con quale applicazione si può fare??

bamba`
16-11-2007, 17:37
Ok,questo l'avevo capito,ma con quale applicazione si può fare??

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=19618633&postcount=1974

Rs_125
16-11-2007, 17:43
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=19618633&postcount=1974

Cioè premendo li mi resetta tutto il sistema?hmm...mi sembra strano,io pensavo che ci fosse qualche programma in particolare!!

Grazie mille cmq...:)

oirelav88
16-11-2007, 18:00
La mia situazione:
Archiviazione:
Totale 32.46
In uso 24.54
Disponibile 7.93

Programmi:
Totale 47.90
In uso 28.91
Disponibile 18.99

poca memoria di archiviazione, ma ho tanti programmi installati(pmclean, sktools, bluetooth audio, goole maps, wififofum, spb phone suite, ae button plus, battery status, pocket hosts, la suite resco explorer, resco pocketradio, spb fullscreen keyboard, htc dark phone pad international, e tomtom)uhm non sembra lento

veltosaar
16-11-2007, 19:49

Ovvio.. connetti al pc con activesink e nel wizard imposti come sincronizzazione "contatti".

SatchBoogie81
16-11-2007, 22:39
Tengo a precisare che è un problema di WINDOWS e non del pda.
In ogni caso se elimini i dispositivi associati tramite activesync e faglielo rilevare nuovamente, avevo pure io lo stesso problema.
Magari guarda se funziona su un altro pc.

Al momento purtroppo non posso provare con altri PC perché sono fuori casa per lavoro...cmq ho provato ad eliminare le associazioni, ma niente. Forse sbaglio qualcosa io nel procedimento. Il fatto è che AS sul Touch non tenta nemmeno la connessione, mentre quello sul PC prova a connettersi, ma senza risultato; sicuro che sia un problema di Windows? Ho anche abilitato le porte TCP e UDP (come consigliato nella Guida), ma zero risultati anche lì.

:cry:

Potreste dirmi esattamente il procedimento da seguire? Sono quasi sicuro di sbagliare qualcosa...

migna
17-11-2007, 08:26
Ah...potrebbe essere! Appena torno dal lavoro provo.

In pratica vado su ActiveSync - Menu - Opzioni - Impostazioni, e sostituisco il "Nome descrittivo" del PC. Devo settare i menu a tendina in modo particolare (tipo "mantieni l'elemento sul dispositivo" o robe del genere)?

Sento che è la volta buona che risolvo :stordita: ...

Intanto grazie!

no non devi settare ulla,l'importnate è che il nome del dispositivo(quello che trovi in start-impostazioni) sia uguale a quello in Active Sync.....mi ha fatto sbattere la testa pure a me ed era sta cagata!:muro:

Pegasus_TTE
17-11-2007, 08:27
Trovato... cavolo!!:doh:

Mi dici dove che non lo trovo?

Thanks!

aldo77
17-11-2007, 10:35
Mi dici dove che non lo trovo?

Thanks!

Start -> impostazioni -> suoni e notifiche -> notifiche -> e poi scegli l'evento dal menu' a tendina e deselezioni mostra messaggio sullo schermo... ;)

skonvolt
17-11-2007, 10:56
Mi chiedevo se conoscevate un programmino per ridimensionare le immagini e foto. :O
Example: Faccio una foto a 2 mpx, ok, bella.. voglio spedirla via mail allora la vorrei ridurre a un 640x480 diminuendo la compressione jpg all'85%. (linea gprs, quindi ottimizzo) :cool:
Un prog che faccia tutto ciò in pochi click ? sarebbe alquanto utile.. grazzzie... :ciapet:

Mi Autoquoto.. Thks.. :rolleyes:

bamba`
17-11-2007, 11:51
Dove posso comprare pennini di ricambio per questo modello, non sottomarche etc, originali htc. Servono con una certa urgenza.
Insomma qualcosa di alternativo al sito htc?

terror_noize
17-11-2007, 12:04
Dopo aver letto 106 pagine e un touch in arrivo...

... mi iscrivo... :p

K[o]dy
17-11-2007, 12:34
Dove posso comprare pennini di ricambio per questo modello, non sottomarche etc, originali htc. Servono con una certa urgenza.

eBay ;)

veltosaar
17-11-2007, 13:29
Dopo aver letto 106 pagine e un touch in arrivo...

... mi iscrivo... :p

benvenuto tra noi..

banana snapple
17-11-2007, 13:46

su uno shop ho visto che ne vendono a 10$, asp che controllo se sono originali o meno

EDIT: niente non sono originali da quello che ho capito

aldo77
17-11-2007, 14:41
Mi Autoquoto.. Thks.. :rolleyes:

Se il problema e' solo il resize x l'invio delle email il dispositivo ridimensiona automaticamente le immagini quando le vuoi inviare... quando visualizzi una foto fai click su opzioni e di la scegli la dimensione x l'invio dell'immagine...

Se vuoi un programma di fotoritocco non so che dirti... qualche anno fa utilizzavo acdsee x pocket...

bamba`
17-11-2007, 14:47
su uno shop ho visto che ne vendono a 10$, asp che controllo se sono originali o meno

EDIT: niente non sono originali da quello che ho capito

Non vengono tanto dal sito htc ma mi costano di più le spedizioni.
Controllo bene in negozio e vedo quanto vengono e quanto ci vuole a ordinarle.
Insomma 28€ per 3 pennini quando costerebbero circa 15€ mi pare stupido :read:

fabiorap
17-11-2007, 16:47
Ciao a tutti, possiedo felicemente un HTC Touch da circa una settimana. Soltanto da 2 giorni ho scoperto la vostra Community e devo dire che siete a dir poco fantastici! In due giorni ho letto tutte le 106 pagine di questo forum ed ho scoperto/installato molte cose che mi hanno ancor di più fatto apprezzare questo HTC.
Ho pensato di unirmi a Voi per cercare di dare anche il mio piccolo contributo.

COMPLIMENTI!

Arrivo subito con una domanda:
cosa posso usare in alternativa all' ActiveSync di microsoft? Purtroppo la versione 4.5 (obbligatoria per il Touch) viene bloccata dal un firewall (ufficio) rendendo impossibile la sincronizzazione tra PC e HTC.

Grazie ancora e ciao :D

bamba`
17-11-2007, 18:28
connessione tramite bluetooth? :fagiano:

fabiorap
17-11-2007, 19:29
connessione tramite bluetooth? :fagiano:

Già provato: posso trasferire qualche file, ma non posso proprio fare una sincronizzazione.
Abbiamo a disposizione solo l'ActiveSync?
:confused: :confused:

skonvolt
18-11-2007, 07:22
Come mai non avete aggiunto questa tastiera in prima pagina?
versione tasti cellulare con T9 anche in ita, e versione semi-qwerty sempre con t9.
http://www.freewarepocketpc.net/ppc-download-touch-keyboard-v1-0.html

Grafin
18-11-2007, 08:42
versione tasti cellulare con T9 anche in ita, e versione semi-qwerty sempre con t9.

E' recente....
Prima non era disponibile credo....

banana snapple
18-11-2007, 09:03

aggiunto :cool:

Giodt
18-11-2007, 10:10
Ciao a tutti, da oggi sono uno di voi

vivagiorgio
18-11-2007, 11:42
si possono registrare le telefonate?

bamba`
18-11-2007, 12:50
C'è modo per reinstallare office mobile? Appena lo apro mi da errore :rolleyes:

decades
18-11-2007, 13:02

il problema di questa tastiera è che è faticosissimo inserire le nuove parole.. per ora rimango alla pcm keyboard in stile iphone nera.

sirbaf79
18-11-2007, 14:36
Perchè non usate la nuova tastiera htc?

veltosaar
18-11-2007, 14:56
il problema di questa tastiera è che è faticosissimo inserire le nuove parole.. per ora rimango alla pcm keyboard in stile iphone nera.

Di quali parlate?

fabiorap
18-11-2007, 14:57

Cioè? :D

A proposito qualcuno conosce qualche altro programma per effettuare la sincronizzazione tra HTC e PC?

Ciao a tutti! :ciapet:

veltosaar
18-11-2007, 15:05
Dove trovo un bel pò di giochi per il touch?? Che ne so tipo pro evolution 8.. o roba del genere!

Giaccomatto
18-11-2007, 16:10
ciao,
per chi come me, non trova la sua citta nell'elenco,
può fare così...

Con un editor di registro ( tipo Resco ), andare in:
HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\HTC\HTCHome\Weather\Settings
Selezionare LocationCode
Nella stringa, inserire il valore corrispondente alla vostra città,
che potete prelevare da accuweather.com.
Il valore da inserire lo potete copiare nella barra dell'indirizzo, dopo che avrete selezionato la vostra città.
Per esempio, a me serviva Latina, il codice da inserie è questo:
EUR|IT|IT007|LATINA
Poi selezionate Location e inserite il nome della vostra città, nel mio caso:
Latina, IT

Ho eseguito la procedura sopra descritta.
Sono andato su accWeather.com, ho selezionato la mai citta, Cordovado, e vedo il rispettivo meteo a questo indirizzo: http://www.accuweather.com/world-index-forecast.asp?partner=accuweather&traveler=0&locCode=EUR|IT|IT006|CORDOVADO
Inserisco allora il codice ERU|IT|IT006|CORDOVADO nella chiave di registro.
Risultato: "Impossibile recuperare i dati per la città selezionata!
Pensando di sbagliare qualcosa ho provato con LATINA inserendo EUR|IT|IT007|LATINA. Tutto funziona. Allora ho provato con UDUNE, PORDENONE ed altre città più grandi del friuli, ma niente, apparte Trieste che è già ipostata non va niente.

Qualcuno mi sa aiutare?
Grazie

bamba`
18-11-2007, 17:18
Basta! Usate Touch Settings per cambiare tramite applicazione la città. E' tutto più semplice.
Al posto di resco e programmi a pagamento tempo fa ho postato sia un regedit eseguibile che un taskmanager + regedit.

sirbaf79
18-11-2007, 17:34
sul sito htc dovrebbe essere uscita la nuova tastiera a tutto schermo

bamba`
18-11-2007, 17:47
sul sito htc dovrebbe essere uscita la nuova tastiera a tutto schermo

no :stordita:

sirbaf79
18-11-2007, 18:00
allora uscirà a giorni..l'ho vista su vari siti,con annesse immagini..

bamba`
18-11-2007, 18:03
allora uscirà a giorni..l'ho vista su vari siti,con annesse immagini..

rotfl, link?

ilRegy
18-11-2007, 18:10
Ciao a tutti e complimenti per il forum.

Stavo pensando di acquistare il touch e controllavo le inserzioni su eB** per vedere se ce ne fossero di poco usati a prezzi non tanto alti ed ho notato che ci sono tantissime inserzioni!! Come mai, secondo voi, ce ne sono cosi' tanti in vendita?
Le persone se ne vogliono disfare dopo un po'? Mi piacerebbe avere la vostra opinione.
Grazie!

Rs_125
18-11-2007, 19:04
Ciao,ho risolto il problema della memoria interna grazie a un HD. Ora mi chiedevo,devo rimettere la patch per messenger?sul sito htc non c'è più,qualcuno ce l'ha?grazie

Ok,grazie lo stesso...ho riprovato a fare il secondo accesso e sembra tutto normale!!ora va tutto bene...

sirbaf79
18-11-2007, 22:43
rotfl, link?

http://www.puntocellulare.it/notizie/10163/HTC-Touch-Arctic-Silver.html

veltosaar
19-11-2007, 00:32
Giochi per il nostro touch?

bas1800
19-11-2007, 06:13
ragazzi ho un grossissimo problema di spazio nn ho installato nulla nella memoria del telefono ma mi da che ho occupato 30 mb e liberi 2 mb
come faccio a vedere cosa ce' installato li ?
nn riesco piu a lavorare cosi'
grazie

terror_noize
19-11-2007, 08:49
Dove trovo un bel pò di giochi per il touch?? Che ne so tipo pro evolution 8.. o roba del genere!

C'è crysis... ;)

Giaccomatto
19-11-2007, 08:50
Basta! Usate Touch Settings per cambiare tramite applicazione la città. E' tutto più semplice.
Al posto di resco e programmi a pagamento tempo fa ho postato sia un regedit eseguibile che un taskmanager + regedit.

Proverò con touch setting, poi vi farò sapere.

Ho provato i due regedit che hai postato, ma credo non siano compatibili con Vista dato che ogni volta che lancio l'eseguibile mi da un errore.

Comunque il mio problema, non è cambiare città, ma capire perchè con buona parte delle città che ho provato non funziona, anche se sono capoluoghi di provincia e hanno il loro bel "codice" su accweather.

Volevo sapere se qualcuno poteva provare a cambiare città con CORDOVADO o PORDENONE e vedere se funzionava. :rolleyes:

veltosaar
19-11-2007, 09:14
C'è crysis... ;)

Si, ma dove si scaricano?? Cosa devo cercare?? cHE ESTENSIONI?

spyke76
19-11-2007, 09:25
Si, ma dove si scaricano?? Cosa devo cercare?? cHE ESTENSIONI?

Sono estensioni .htciso. :ciapet:

terror_noize
19-11-2007, 09:30
Sono estensioni .htciso. :ciapet:

:rotfl:

Pippox
19-11-2007, 09:40

Edit: basta che installi active sync e fra le impostazioni di sincronizzazione forzi che sia la rubrica di Outlook sul PC a sovrascrivere eventuali dati sul palmare. Dopo quest'operazione rimetti tutto com'era prima altrimenti qualsiasi modifica farai sul palmare andrà a remengo :D
grazie.. scusate ma era urgente:)

poi vi chiederei un altra cosa.. ho maledettamente aperto msn e mi ha caricato i miei 600 contatti nella rubrica... ho provato ad accendere l'htc senza la SIM inserita.. e incredibilmente non c'è la funzione.. CANCELLA TUTTI:eek:

come posso fare ad eliminare i contatti di msn?? c'è qualche modo?

vivagiorgio
19-11-2007, 10:36
si possono registrare le telefonate? la voce intendo

bamba`
19-11-2007, 11:05

Ho provato i due regedit che hai postato, ma credo non siano compatibili con Vista dato che ogni volta che lancio l'eseguibile mi da un errore.

Comunque il mio problema, non è cambiare città, ma capire perchè con buona parte delle città che ho provato non funziona, anche se sono capoluoghi di provincia e hanno il loro bel "codice" su accweather.

Volevo sapere se qualcuno poteva provare a cambiare città con CORDOVADO o PORDENONE e vedere se funzionava. :rolleyes:

sono per pda!

Giaccomatto
19-11-2007, 11:14
sono per pda!
In pratica copio l'eseguibile nel Touch e lo lancio da lì?
Finora avevo sempre usato o .cab o .exe da pc
Beata ignoranza.

djrobisp
19-11-2007, 14:44
da qualche giorno ho un problema : quando vado su msn non mi fa vedere chi è collegato (cioè non esce l'icona verde) però se uno mi contatta esce il msg ma è come se quella persona fosse off-line... che fare? tnx

SatchBoogie81
19-11-2007, 15:00
da qualche giorno ho un problema : quando vado su msn non mi fa vedere chi è collegato (cioè non esce l'icona verde) però se uno mi contatta esce il msg ma è come se quella persona fosse off-line... che fare? tnx

Devi installare la patch di aggiornamento che ti elimina il problema...attento che non la trovi più sul sito dell'HTC, non so perché ma l'hanno rimossa.

Devi cercare per vie traverse...qualche pagina fa se n'era parlato!

:)

terror_noize
19-11-2007, 15:41
Arrivato, ficata. Punto. :D

slimego
19-11-2007, 17:03
anch'io cercavo due giochi in croce tipo sudoku.. nessuno ha un link?
grassie

Giodt
19-11-2007, 19:53
[QUOTE=slimego;19713946]anch'io cercavo due giochi in croce tipo sudoku.. nessuno ha un link?

Ho trovato questo http://www.freewebs.com/crbaker/sudoku/ppc.htm
Ciao
GIODT

terror_noize
19-11-2007, 21:48
Cominciamo bene... installo activesync, riavvio come mi chiede il pc, attacco il touch, vedo che mi riconosce qualcosa, mi chiede la password e poi? Mi si impianta su "Recupero informazioni in corso..." e non mi permette di fare nulla, tranne esplorare il touch dal pc. Ho provato anche a disinstallarlo e reinstallarlo, a scaricare la versione 4.5 da internet, ma non cambia nulla. :|

Se mi fanno incazzare ste robe...

Edit: E' sygate personal firewall che non è compatibile con activesync 4.5...

abnormale
19-11-2007, 22:29
Domandona...
Se volessi cambiare la micro SD con una di capacità maggiore, posso brutalmente copiare tutto il contenuto nella nuova oppure i programmi mi tocca reinstallarli? :fagiano:

veltosaar
20-11-2007, 00:40
:rotfl:

link a un sito di giochi? o estensioni da cercare su emule!!!??

Anche di questo crysis!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?????????????????

migna
20-11-2007, 07:54

magari il regedit prova ad aprirlo sul Touch e non sul tuo PC!

Giaccomatto
20-11-2007, 08:39
In pratica copio l'eseguibile nel Touch e lo lancio da lì?
Finora avevo sempre usato o .cab o .exe da pc
Beata ignoranza.

Mi autoquoto! :fagiano:

Grafin
20-11-2007, 13:15
Domandona...
Se volessi cambiare la micro SD con una di capacità maggiore, posso brutalmente copiare tutto il contenuto nella nuova oppure i programmi mi tocca reinstallarli? :fagiano:

Vorrei anche io una rispostina se lecito.....

bamba`
20-11-2007, 13:17
Domandona...

dovrebbe riconoscerteli

link a un sito di giochi? o estensioni da cercare su emule!!!??

Anche di questo crysis!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?????????????????

la smettiamo? ma per te esiste crysis per pda? ma dai cazzo

Mi autoquoto! :fagiano:

Allora è un semplice eseguibile
lo apri e lo utilizzi, non necessita di installazione.

abnormale
20-11-2007, 14:01
dovrebbe riconoscerteli

Quel "dovrebbe" quindi non lascia atra risposta che provare sulla mia pelle cosa può succedere a questo punto. :D

Il touch se non sbaglio può montare micro sd fino a 4gb, vero? :rolleyes:

Dimenticavo di informare che sopno riuscito ad installare tutto il tom tom sulla scheda effettuando alcune modifiche al file di installazione .cab

Ciao
dall'ABnormal

bamba`
20-11-2007, 14:19
Sisi, vai tranquillo fino a 4gb!
Per quelle da 8 se ne era parlato su xda tempo fa ma ho perso di vista la discussione.

SatchBoogie81
20-11-2007, 15:33
Quel "dovrebbe" quindi non lascia atra risposta che provare sulla mia pelle cosa può succedere a questo punto. :D

Il touch se non sbaglio può montare micro sd fino a 4gb, vero? :rolleyes:

Dimenticavo di informare che sopno riuscito ad installare tutto il tom tom sulla scheda effettuando alcune modifiche al file di installazione .cab

Ciao
dall'ABnormal

Ah! Interessante! Ho provato a trasferire il TT sulla scheda con Pocket Mechanic ma non sono riuscito, quindi questa modifica di cui parli sarebbe una genialata...se non è una procedura troppo incasinata potresti dirmela?

Graz!

Giaccomatto
20-11-2007, 16:08
Su xda-developers, precisamente qui (http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=340704&highlight=memory+card) dicono che il Touch, come altri palmari, possono utilizzare schede da 32GB (che ancora non esistono) in quanto supportano lo standard SDHC.

Sempre su forum xda, qui (http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=320048&page=3&highlight=memory+card), c'è chi usa una scheda da 6 GB e funziona tutto bene.

Non posso dire nulla per esperienza personale, perchè ho ancora su quella originale... ho il touch da 5 gg :D

Giaccomatto
20-11-2007, 16:21
Sul sito della SanDisk, selezionando il nostro bellissimo Touch, come schede di memoria consigliate compare al primo posto una schedina da 8GB!!!

Questo è il link (http://www.sandisk.com/Compatibility/Device(8489)-HTC-Touch.aspx).

Una nota dice, che probabilmente il Touch supporta anche schede più grandi di 8GB.

veltosaar
20-11-2007, 16:22
Ho capito.. ci sono cascato. Non esiste crysis. C'è bisogno di insultare!?? Suvvia..

Giochi tipo "pro evolution" "spiderman" o roba simile ci saranno..

Anni fa avevo prince of persia su un nokia ti pare che non ci sono gioxhi per il mio HTC TOUCH!???

slimego
20-11-2007, 17:02
[QUOTE=slimego;19713946]anch'io cercavo due giochi in croce tipo sudoku.. nessuno ha un link?

Ho trovato questo http://www.freewebs.com/crbaker/sudoku/ppc.htm
Ciao
GIODT

grazie mille!

dxcoco2
20-11-2007, 19:05
Ciao ragazzi, ma sapete niente riguardo all'uscito del nuovo firmware?
e sapete se esiste un modo per migliorare le foto del ppc?
grazie a presto ragazzi!

bamba`
20-11-2007, 20:05
Finalmente ho trovato come si può evitare la sincronizzazione dei contatti di messenger con la rubrica!
Scaricate le ultime versioni di msn da qui (http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=334621), si sovrappongono a quella preinstallata :)

Edit: Dopo avere softreset e usato msn svariate volta si sono sincronizzati
e ora? ma cazzo lo volevo evitare... devo fare un hwreset?

abnormale
20-11-2007, 23:11
Ah! Interessante! Ho provato a trasferire il TT sulla scheda con Pocket Mechanic ma non sono riuscito, quindi questa modifica di cui parli sarebbe una genialata...se non è una procedura troppo incasinata potresti dirmela?

Graz!

Ho trovato un tutorial che spiega come fare girando in internet, e scaricando un programmino free ci sono riuscito.
Probabilmente lo si potrebbe estendere a tutti i sw che nn si riescono ad installare sulla memory.

Eppoi...Devo avere fatto qualche casotto e ora il touch si connette sempre a gprs. Una qualche applicazione forse rimane attiva (tipo messenger) e nn si riesce a disabilitare se non effettuando un soft reset.
Esistono modi per vedere il registro di sistema ed eventualmente ripulirlo?

Ciao
dall'ABnormal ;)

terror_noize
21-11-2007, 08:54
Raga, per sbaglio ho cancellato tutti i contatti sul touch e adesso come faccio? Se lo connetto con activesync mi cancella anche gli altri sul pc, visto che sincronizza in base all'ultima modifica effettuata... :cry:

Andrea_F
21-11-2007, 09:25
x terror_noize da qualke parte nel touch c'e scritto se sincronizza dal touch al pc o viceversa.. basta cambiare.. vai nei menu di attive sink del touch ;)

io ho provato questa File Type: zip Windows Live 10.6.33.0600 (Fixed).zip
nn solo funziona da dio ma risolve sia il bug dei contatti in linea ke si vedono nn in linea sia il rpoblema dell trasferimento dei contatti.. devi seguire le immagini e selezzionare solo quello ke vedi selezionato.. ( cioè se nn ricordo male.. nulla XD)

terror_noize
21-11-2007, 10:19
Grazie, stasera provo... :p

djrobisp
21-11-2007, 12:27
non riesco a trovare il fix di msn per vedere chi è collegato, mi potreste aiutare?

Giaccomatto
21-11-2007, 14:00
La cartella my documents nel dispositivo è quella usata di default un po' per tutto. E' possibile fare in modo che tale cartella vada nella scheda di memoria mantenendo le funzionalità di sincronia e cose varie come quella che c'è nel dispositivo?
Grazie

bamba`
21-11-2007, 14:03
non riesco a trovare il fix di msn per vedere chi è collegato, mi potreste aiutare?

Fai prima a scaricare msn aggiornato e già fixato da xda, ho postato il link ieri
Permette pure di decidere se sincronizzare o meno i contatti msn con rubrica telefono :)

bamba`
21-11-2007, 14:11
Qualcuno ha un link per scaricare google maps per pda?
Non lo riesco più a trovare :Prrr:

SatchBoogie81
21-11-2007, 14:35
Qualcuno ha un link per scaricare google maps per pda?
Non lo riesco più a trovare :Prrr:

Se vai su Google direttamente dal Touch c'è un link che ti indirizza al download di Google Maps, mi pare...

bamba`
21-11-2007, 14:45
ecco, lo avevo visto in prima pagina, scusate la gaffe

Rs_125
21-11-2007, 19:39
Salve,io riesco a recuperare spazio sulla memoria interna spostando l'intero TT sulla memory e facendo un collegamento sulla home. Ma la cartella my document?possiamo modificarla?e poi c'è documents and settings che crea dei file che mi pesano li,possiamo spostare anche quelli?fin'ora non ho avuto tempo di provare anche queste cose,ma fatemi sapere,grazie!

PS:qualcuno ha il tema di vista?mi postate il link?

cristch
21-11-2007, 19:44
ragazzi ho visto qualche pagina fa che si parlava di poter scaricare il tom tom 6 direttamente dal sito della htc..ma è gratuito o bisogna pagare?

Rs_125
21-11-2007, 19:57
ragazzi ho visto qualche pagina fa che si parlava di poter scaricare il tom tom 6 direttamente dal sito della htc..ma è gratuito o bisogna pagare?

In genere il tomtom è a pagamento dappertutto!
Scusate,non me ne ero accorto!!:doh: :doh:

abnormale
21-11-2007, 20:32
cmq se lo scarichi da emule come ho fatto io funziona benissimo!!

Guarda, io non sono un moderatore, ma credo che tu sia a rischio di :banned:
E' solo un consiglio.:cool: :)

Comunque effettivamente puoi scaricare il TT dal sito della HTC nella sezione download del modello P3600 credo.

Ricorda però che se ho capito bene è il solo programma di base (oppure è un'aggiornamento), quindi senza mappe, ecc.

Io ho provato ad installarlo, ma siccome si installa sulla memoria del device per almeno 19 o 21MB, si blocca.

So che esiste un modo per farlo installare direttamente sulla memory, ma non è proprio immediato.

Ciao
dall'ABnormal :D

cristch
21-11-2007, 20:44
In genere il tomtom è a pagamento dappertutto,cmq se lo scarichi da emule come ho fatto io funziona benissimo(parlo sempre del 6 con mappe aggiornate alla versione 6.75)!!
;)

Comunque effettivamente puoi scaricare il TT dal sito della HTC nella sezione download del modello P3600 credo.

Ricorda però che se ho capito bene è il solo programma di base (oppure è un'aggiornamento), quindi senza mappe, ecc.

Io ho provato ad installarlo, ma siccome si installa sulla memoria del device per almeno 19 o 21MB, si blocca.

So che esiste un modo per farlo installare direttamente sulla memory, ma non è proprio immediato.

Ciao

grazie:D

Rs_125
21-11-2007, 20:46

Ciao

Ok,grazie..ho chiesto scusa e spero non mi facciano un :banned:!!cmq mi sapete rispondere al fatto della cartella my document e la cartella documents and settings?l'avevo chiesto nella pagina precedente.

aledevasto
21-11-2007, 21:11
Se almeno gli utenti editassero ciò che hanno quotato :D

Per cortesia rileggete bene il regolamento, non sono ben accettate uscite di questo tipo ok?

Rs_125
21-11-2007, 21:31
Sisi,ok...grazie mille e scusatemi!!:D :D

bamba`
21-11-2007, 22:28
Vi linko questa pagina di xda costantemente aggiornata con l'elenco delle rom, radio etc ufficilamente rilasciate da htc, chiaramente vedrete che per quanto riguarda le rom ITA siamo ancora a quelle "di fabbrica:

http://wiki.xda-developers.com/index.php?pagename=Elf_Versions

migna
22-11-2007, 08:58
io ho provato questa File Type: zip Windows Live 10.6.33.0600 (Fixed).zip
nn solo funziona da dio ma risolve sia il bug dei contatti in linea ke si vedono nn in linea sia il rpoblema dell trasferimento dei contatti.. devi seguire le immagini e selezzionare solo quello ke vedi selezionato.. ( cioè se nn ricordo male.. nulla XD)

Fai prima a scaricare msn aggiornato e già fixato da xda, ho postato il link ieri
Permette pure di decidere se sincronizzare o meno i contatti msn con rubrica telefono :)

avete dei link da mettere in prima pagina???:)

JJK
22-11-2007, 11:11
Un saluto a tutti:)

Ho visto questo bellissimo pda/cell/ecc.... da un amico e me ne sono innamorato :sbav: e sono molto tentato di comprarlo.
Ho solo alcuni questiti da porre: (mi scuso se sono gia stati affrontati nel thread, ma sono arrivato alla pagina 30 e poi ho rinunciato).
Ho la necessità di usarlo per lavoro ed è per me essenziale che si possa sincronizzare con il mio macbook. Missingsync mi sembra il programma migliore per fare ciò (anche dato il fatto che da quello che so è l' unico);
volevo avere l' opinione di qualche mac user che lo sta usando, se sincronizza bene (senza problemini fastidiosi come ad esempio contatti copiati male ecc..)
e soprattutto : è possibile aggiornare Windows Mobile con Missingsync o devo per forza usare un PC...?????

Thx

JJK

banana snapple
22-11-2007, 14:19
avete dei link da mettere in prima pagina???:)

eccolo http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=334621

due minuti e aggiungo in prima pagina ;)

abnormale
22-11-2007, 14:38

Dovrebbe andare.
Fammi sapere

Ho provato con un ricevitore gps (per valutare il suo acquisto), ma non sono riuscito a farlo rilevare da TT. :muro:
Qualche consiglio?

Ciao
dall'ABnormal:D

djrobisp
22-11-2007, 16:39
Finalmente ho trovato come si può evitare la sincronizzazione dei contatti di messenger con la rubrica!
Scaricate le ultime versioni di msn da qui (http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=334621), si sovrappongono a quella preinstallata :)

Edit: Dopo avere softreset e usato msn svariate volta si sono sincronizzati
e ora? ma cazzo lo volevo evitare... devo fare un hwreset?

ho scaricato la versione fix di msn ma non sò cm metterla nel touch... mi potreste indicare i vari passaggi, in che cartella del touch la devo inserire, nella cartella dove sta msn ovvero windows live?

djrobisp
22-11-2007, 16:51
ho scaricato la versione fix di msn ma non sò cm metterla nel touch... mi potreste indicare i vari passaggi, in che cartella del touch la devo inserire, nella cartella dove sta msn ovvero windows live?

fatto tutto ok.. basta lanciare il cab da Programmi nel touch

Giaccomatto
22-11-2007, 16:59
La cartella my documents nel dispositivo è quella usata di default un po' per tutto. E' possibile fare in modo che tale cartella vada nella scheda di memoria mantenendo le funzionalità di sincronia e cose varie come quella che c'è nel dispositivo?
Grazie

Qualcuno sa rispondermi?

fissa
22-11-2007, 16:59
Premetto che sono un novellino in questo campo e ho appena comprato il touch..vorrei tanto capire cosa si deve fare x visualizzare direttamente, quando vado a schiacciare l'icona "immagini"nel menu,la cartella con le mie foto sulla memory invece di quella impostata in origine nella memoria del touch!!!insomma..scusate la poca chiarezza ma c'è un modo x non andarle a cercare ogni volta:muro: ?!..ho provato a capirci qualcosa leggendo il forum ma sono un tantino incapace:confused: !!chi me lo riesce a spiegare x benino pls:help: ?!..tks x l'attenzione..un saluto a tutti..

lo_straniero
22-11-2007, 17:27
a natale dite che costerà 300€....se è cosi ci faccio un pensiero visto gli alti prezzi dei miei preferiti (x800 - cruise) :ciapet:

OutOfMind
22-11-2007, 17:29
a natale dite che costerà 300€....se è cosi ci faccio un pensiero visto gli alti prezzi dei miei preferiti (x800 - cruise) :ciapet:

Ciao, se interessa a qualcuno, come potrete leggere nella mia firma, vendo il mio, cliccate sul link se ne volete sapere oltre.
Ciao:D

lo_straniero
22-11-2007, 17:40
Ciao, se interessa a qualcuno, come potrete leggere nella mia firma, vendo il mio, cliccate sul link se ne volete sapere oltre.
Ciao:D

250€ è il suo prezzo se è usato :)

OutOfMind
22-11-2007, 17:43
250€ è il suo prezzo se è usato :)

Scusa ma credo che tu ti sbagli, se hai letto la spiegazione che ho fatto ad un altro utente in fondo all'annuncio capirai il xkè.
CIao

lo_straniero
22-11-2007, 17:47
Scusa ma credo che tu ti sbagli, se hai letto la spiegazione che ho fatto ad un altro utente in fondo all'annuncio capirai il xkè.
CIao

per carità puoi venderlo a qualsiasi prezzo tu voglia :)

in bocca al lupo :)

bamba`
22-11-2007, 18:08

Non scenderà ancora di molto.

lo_straniero
22-11-2007, 18:28
Non scenderà ancora di molto.

hai ragione...ma a natale i prezzi scendono ...delle volte anche in modo drastico...in piu visto che l'uscita del dual touch..boh :D speriamo bene cmq

bamba`
22-11-2007, 18:31
In caso è l'avvento del Cruise che può creare drastici tagli al prezzo. L'uscita del touch dual non ha nemmeno sfiorato il nostro Paese. Basta guardare i pochi negozi "fisici" che lo vendono e la scarsa popolarità che ha avuto. L'assenza del wifi ha compromesso le sue vendite...

lo_straniero
22-11-2007, 19:00
In caso è l'avvento del Cruise che può creare drastici tagli al prezzo. L'uscita del touch dual non ha nemmeno sfiorato il nostro Paese. Basta guardare i pochi negozi "fisici" che lo vendono e la scarsa popolarità che ha avuto. L'assenza del wifi ha compromesso le sue vendite...

io lo visto nei vari mediaw..ld :mbe: ......infatti un pda uscito alla fine del 2007 senza wi-fi lo trovo inutile.....a mio avviso il touch se aveva il gps integrato sarebbe stato un boom..stile nokia 3210 3310 all'epoca :fagiano:

bamba`
22-11-2007, 19:03
io lo visto nei vari mediaw..ld :mbe: ......infatti un pda uscito alla fine del 2007 senza wi-fi lo trovo inutile.....a mio avviso il touch se aveva il gps integrato sarebbe stato un boom..stile nokia 3210 3310 all'epoca :fagiano:

A mio avviso il Touch è servito solamente per sondare il mercato

Mr_Cilindro
22-11-2007, 19:17
Io ho preso il touch dual :D

...da vecchio possessore di un ipaq con wifi...mi è servito il giusto per il momento vista la scarsa diffusione tranne che per aeroporti e all'estero (e in casa, ma ho il note!)...poi nel mio piano tariffario ho 600mb al mese di traffico compresi..per le mie esigenze sono sufficienti! diciamo che sarebbe stato nettamente più completo e al passo con i tempi con il wifi...ma per le mie esigenze perdere il wifi ma acquistare la tastiera è molto meglio! ho provato l'immissione tramite keyboard t9 a schermo, ma come la tastiera da cellulare con t9 non c'è niente...meno rischio di errori, velocizzazione totale..

...ripeto, dipende dalle esigenze! potevano togliere il wifi ma aggiungere il modulo gps...!

ps: il gioiellino mi deve arrivare la prossima settimana! :)

bamba`
22-11-2007, 19:21
A Parigi ci sono quartieri interi coperti metro per metro tramite wifi, lo stesso in svizzera... tutto tranne qua :)

lo_straniero
22-11-2007, 19:21
Io ho preso il touch dual :D

...da vecchio possessore di un ipaq con wifi...mi è servito il giusto per il momento vista la scarsa diffusione tranne che per aeroporti e all'estero (e in casa, ma ho il note!)...poi nel mio piano tariffario ho 600mb al mese di traffico compresi..per le mie esigenze sono sufficienti! diciamo che sarebbe stato nettamente più completo e al passo con i tempi con il wifi...ma per le mie esigenze perdere il wifi ma acquistare la tastiera è molto meglio! ho provato l'immissione tramite keyboard t9 a schermo, ma come la tastiera da cellulare con t9 non c'è niente...meno rischio di errori, velocizzazione totale..

...ripeto, dipende dalle esigenze! potevano togliere il wifi ma aggiungere il modulo gps...!

ps: il gioiellino mi deve arrivare la prossima settimana! :)

ah ma allora non l'hai ancora in mano :D

Mr_Cilindro
22-11-2007, 19:44
ah ma allora non l'hai ancora in mano :D

:D No...! appena fatta la portabilità del numero vado a ritirarlo in negozio...diciamo che in parte ero già abituato dal mio ipaq...però non c'è paragone di praticità tra i due! sia per il TouchFlo, sia per la presenza della tastiera...sarò controcorrente, ma con tutte le cose che devo scrivere nella maggioranza dei casi ho bisogno della tastiera che posso sfruttare anche senza guardarla (con un pò d'abitudine, con il mio nokia ormai scrivo senza vedere)...utilità da sfruttare per le situazioni estreme! e per la grande mole di sms che devo sempre mandare!

bamba`
22-11-2007, 23:19
Qualcuno ha provato qualche Home Plugin con 5 tab tipo kaiser?
Ne ho testato uno ma vedevo la schermata home vuota...

migna
23-11-2007, 08:38

ma sto criuse....com'è???:stordita: costerà un botto vero?

Io a Natale credo prenderò il touch,vorrei tanto un Touch con l'UMTS e allora si che sarebbe stato perfetto,ma il dual (oltre a non avere il wifi :muro: ) mi piace meno anche come estetica....quindi è Touch!:sofico:

abnormale
23-11-2007, 09:40
ma sto criuse....com'è???:stordita: costerà un botto vero?

Io a Natale credo prenderò il touch,vorrei tanto un Touch con l'UMTS e allora si che sarebbe stato perfetto,ma il dual (oltre a non avere il wifi :muro: ) mi piace meno anche come estetica....quindi è Touch!:sofico:

Premesso...che questo è un mio parere personale.
Eppoi con l'umts cosa fai? Le video chiamate?
Se vuoi navigare in internet allora va molto bene anche la connessione GPRS o EDGE.
Qualche point wifi in giro lo trovi. Se usi un router wifi a casa puoi ascoltare le radio di internet (anche se io non sono riuscito ad ascoltare quelle che voglio), per lo meno deejay TV si vede.

Ciao
dall'ABnormal

Ciccio ciccio ooo
23-11-2007, 11:02
Scusate la domanda forse stupida:
Dopo aver copiato i miei contatti da SIM MANAGER, esiste un modo x non visulaizzare i contatti doppi, ossia quelli che provengono dalla SIM e gli stessi salvati sulla memoria HTC ??

grazie

pql
23-11-2007, 18:19
:D :D :D
Finalmente è arrivato TomTom con le mappe.

Installato al primo colpo e perfettamente funzionante.

Devo dire al riguardo che il Tuoch mi sembra sufficientemente veloce a dispetto della "rinomata" lentezza del processore ;)

Strano che sul sito TomTom, il nostro Touch non viene dichiarato come apparato compatibile.
Ad una specifica richiesta di notizie in merito (fatta proprio all'assistenza prima di acquistare il software), mi hanno risposto in maniera molto generica che probabilmente il processore è troppo lento !! :O

OutOfMind
23-11-2007, 18:33
A nessuno interessa il mio HTC Touch? Guardate la mia inserzione.
Ciao

bamba`
23-11-2007, 22:36
Qualcuno utilizza Home Plugin con 5/6 tab?

cosky
23-11-2007, 22:37
Ragazzi,
non ho letto tutto il thread, ma volevo sapere due cose da voi che lo possedete:

1) Ma con la tecnologia TouchFlo, oltre a girare le schermate e ingrandire le foto, che accidenti si può fare di rilevante rispetto ad un normale palmare con semplice tecnologia touch?

2) Ma il nuovo Htc Cruise, utilizza la stessa identica tecnologia del Touch?

Cosky.

vitoss
23-11-2007, 23:17
Qualcuno utilizza Home Plugin con 5/6 tab?

Io, installato oggi...solo che ho qualche problemino nel tab dei contatti...non riesco ad aggiungerli...

Edit: non mi ero accorto!! E' il mio primo messaggio...vi seguo già da un pò ma ancora non avevo postato!
Ciao a tutti!

OutOfMind
23-11-2007, 23:20
Io, installato oggi...solo che ho qualche problemino nel tab dei contatti...non riesco ad aggiungerli...

Edit: non mi ero accorto!! E' il mio primo messaggio...vi seguo già da un pò ma ancora non avevo postato!
Ciao a tutti!

Ciao e benvenuto

bamba`
24-11-2007, 05:44

Ciao a tutti!

link? Io ho installato HTC Home customizer + Home Plugin 6tab e ora si incastra alla schermata Windows Mobile all'accensione... altro HW in vista

linka la versione da ta scaricata :)

Giaccomatto
24-11-2007, 10:44
:help:

Conoscete un programmino che faccia diventare lo schermo tutto bianco al massimo della luminosità, in modo da usare il touch come una piccola torcia?
Avevo una cosa simile nel vecchio nokia, si chiamava torch, mi pare.
Rendevo lo schermo luminoso e disabilitava il suo spegnimento automatico.

Comodissimo per illuminare una stanza buia, o per trovare il buco della serratura!

bamba`
24-11-2007, 13:23
non penso che esista niente di simile :rolleyes:

Giaccomatto
24-11-2007, 15:50
Trovato!

http://handheld.softpedia.com/get/System-Utilities/Enhancements/My-PDA-is-a-torch-or-a-mirror-16837.shtml

E' un programmino che mette lo schermo bianco e luminoso per usarlo come torcia, oppure lo mette nero per usarlo come "specchio"

La seconda modalità non è molto utile per il Touch che ha semplicemente il tasto x spegnere lo schermo!

RobertLover
24-11-2007, 19:10
Qualcuno è riuscito a navigare con il Touch via cavo condividendo la connessione del PC???
Io ho provato a creare un bridge di rete con la connessione lan ma
il toutch non si aggiunge

Grazie
r.

Grafin
24-11-2007, 21:11
Trovato!

http://handheld.softpedia.com/get/System-Utilities/Enhancements/My-PDA-is-a-torch-or-a-mirror-16837.shtml

E' un programmino che mette lo schermo bianco e luminoso per usarlo come torcia, oppure lo mette nero per usarlo come "specchio"

La seconda modalità non è molto utile per il Touch che ha semplicemente il tasto x spegnere lo schermo!

Mi sento abbastanza stupido ma non riesco ad installarlo....
MAH

ennys
24-11-2007, 22:32
Mi sento abbastanza stupido ma non riesco ad installarlo....
MAH

Io uso questo:

http://pda.jasnapaka.com/plamp/

Prova... :)

Patouch
25-11-2007, 11:31
Salve a tutti, sono anch'io entrato nel mondo touch..
Che dire, veramente ottimo, anche la velocita' del procio, considerata la pecca...Una cosa volevo chiedervi, ho notato alcune difficolta nel ricevere file via bluetooth, non mi permette di destinarli direttamente sulla SD..
Non ho trovato discussioni su questo...Grazie

emmepi
25-11-2007, 11:32
come operatore ho Wind e per quanto riguarda le connessioni ho impostato rete ufficio, e quando voglio navigare in internet uso la connesione wireless. premesso questo da ieri mi e' comparsa l'icona E relativa alla rete edge:confused: come faccio a toglierla e sopratutto a fare in modo che non usi mai la connessione edge:muro:

aldo77
25-11-2007, 11:42
Ho installato opera mini... davvero un bel browser... altro che IE!!
Avete consigli su browser magari anche + efficienti di opera o migliori?? Thanks...
Mi veniva in mente una domanda... se non ho capito male opera mini (come forse altri browser) utilizza un proxy e cmq tutti i dati che invio passano ovviamente da opera... c'e' qualche possibilita' che per esempio i miei dati di accesso vengano inviate a qualcuno?? Mi riferisco ovviamente a user e pass... sono sicuri questi browser?

bamba`
25-11-2007, 12:25
come operatore ho Wind e per quanto riguarda le connessioni ho impostato rete ufficio, e quando voglio navigare in internet uso la connesione wireless. premesso questo da ieri mi e' comparsa l'icona E relativa alla rete edge:confused: come faccio a toglierla e sopratutto a fare in modo che non usi mai la connessione edge:muro:

impostazioni -> tab connessioni -> connessioni -> avanzate e metti ovunque impostazioni ufficio (dovrebbe essere questo il percorso, controlla)

Ho installato opera mini... davvero un bel browser... altro che IE!!
Avete consigli su browser magari anche + efficienti di opera o migliori?? Thanks...
Mi veniva in mente una domanda... se non ho capito male opera mini (come forse altri browser) utilizza un proxy e cmq tutti i dati che invio passano ovviamente da opera... c'e' qualche possibilita' che per esempio i miei dati di accesso vengano inviate a qualcuno?? Mi riferisco ovviamente a user e pass... sono sicuri questi browser?

Picsel Broswer -> Opera Mini -> Opera Mobile -> Minimo -> IE

non c'è storia :)

banana snapple
25-11-2007, 12:28
Picsel Broswer -> Opera Mini -> Opera Mobile -> Minimo -> IE

non c'è storia :)

aspetta non ho capito una cosa: Picsel Browser è il migliore o il peggiore? No perchè non l'ho mai sentito questo e mi confonde le idee :mbe:

bamba`
25-11-2007, 12:31
aspetta non ho capito una cosa: Picsel Browser è il migliore o il peggiore? No perchè non l'ho mai sentito questo e mi confonde le idee :mbe:

il TOP :)
nessun browser può reggere un confronto :)
http://www.picsel.com/index.php/solutions/view/C11/

banana snapple
25-11-2007, 12:36
il TOP :)
nessun browser può reggere un confronto :)
http://www.picsel.com/index.php/solutions/view/C11/

ok, grazie ;)

però non ho trovato da nessuna parte un link per il download :mbe: nemmeno sul link che hai messo

bamba`
25-11-2007, 12:39
ok, grazie ;)

però non ho trovato da nessuna parte un link per il download :mbe: nemmeno sul link che hai messo

Non si trova da scaricare infatti :)

emmepi
25-11-2007, 12:49
[QUOTE=bamba`;19805604]impostazioni -> tab connessioni -> connessioni -> avanzate e metti ovunque impostazioni ufficio (dovrebbe essere questo il percorso, controlla)

e' quello che ho fatto sin dall'inizio:mbe:
le impostazioni infatti non sono mai cambiate (ufficio x connesione automatica - ufficio per rete privata) e non ho mai toccato nulla:muro:

Grafin
25-11-2007, 13:20
Salve a tutti, sono anch'io entrato nel mondo touch..
Che dire, veramente ottimo, anche la velocita' del procio, considerata la pecca...Una cosa volevo chiedervi, ho notato alcune difficolta nel ricevere file via bluetooth, non mi permette di destinarli direttamente sulla SD..
Non ho trovato discussioni su questo...Grazie

Ciao....
Devi scaricarti un programmino che si chiama
DrYAR-Bluetooth v1.6 wm6.arm.CAB
Almeno questo e' il file eseguibile....Poi puoi buttare tutti i file su sd
Se mi mandi la tua posta te lo invioo

Aslan84
25-11-2007, 13:51
Ciao ragazzi, vi seguo già da un bel pò di tempo, sto aspettando i dindini per prendere il Touch, volevo chiedervi se prendendolo marchiato Tim ho funzionalità in meno o comunque se conviene sempre prenderlo no brand.

Grazie ragazzi.

Buona domenica!

banana snapple
25-11-2007, 14:11
Ciao ragazzi, vi seguo già da un bel pò di tempo, sto aspettando i dindini per prendere il Touch, volevo chiedervi se prendendolo marchiato Tim ho funzionalità in meno o comunque se conviene sempre prenderlo no brand.

Grazie ragazzi.

Buona domenica!

funzionalità in meno no, hai solo qualche personalizzazione sulla scocca e nel telefono. Cmq di solito si consiglia sempre il no-brand

fabiorap
25-11-2007, 15:18
Ciao....
Devi scaricarti un programmino che si chiama
DrYAR-Bluetooth v1.6 wm6.arm.CAB
Almeno questo e' il file eseguibile....Poi puoi buttare tutti i file su sd
Se mi mandi la tua posta te lo invioo

ok ti contatterò anche io in privato x avere questo utilissimo file.

Grazie ! :sofico:

fabiorap
25-11-2007, 15:20
Non si trova da scaricare infatti :)

Ciao, mi piacerebbe provare il miglior browse per il Touch.
Come posso fare?

Ciao
:rolleyes:

fabiorap
25-11-2007, 15:22
Ciao a tutti,

mi chiedevo se esisteva un altro programma di sincronizzazione oltre quello di MICROSOFT (SYNC 4.5).

GRAZIE 1000

Ciao :)

Rs_125
25-11-2007, 17:10
ok ti contatterò anche io in privato x avere questo utilissimo file.

Grazie ! :sofico:

Non c'è bisogno di contattarlo in privato,clicca qui (http://www.freewarepocketpc.net/ppc-download-dr-yar-bluetooth-v1-6-1.html) per scaricarlo.

Purtroppo a me sul touch non funziona,non ho ancora capito xkè,vedrò di risolvere il problema!!

Rs_125
25-11-2007, 17:32
Purtroppo è realizzato per wm5 e non wm6 quindi per il nostro touch!:muro: :muro:
Non ci voleva proprio!!come facciamo?qualcuno ha un'altra alternativa al problema?

fabiorap
25-11-2007, 17:32
Non c'è bisogno di contattarlo in privato,clicca qui (http://www.freewarepocketpc.net/ppc-download-dr-yar-bluetooth-v1-6-1.html) per scaricarlo.

Purtroppo a me sul touch non funziona,non ho ancora capito xkè,vedrò di risolvere il problema!!

Scusa, ma era fatto solo perchè lo scambio di file doveva avvenire via posta elettronica.

Comunque grazie 1000 come sempre.

Ciao
Fabio

fabiorap
25-11-2007, 17:34
Purtroppo è realizzato per wm5 e non wm6 quindi per il nostro touch!:muro: :muro:
Non ci voleva proprio!!come facciamo?qualcuno ha un'altra alternativa al problema?

Il file che ho ricevuto reca x iscritto "...WM6", credo sia la nuova versione.

Devo ancora installarla... :confused:

Ciao

Rs_125
25-11-2007, 17:40
Anche il mio file e poi dice versione 1.6 x caso?o 1.4 o 1.5?io le ho provate tutte ma non ne funzionano nessuna!mandami il tuo file così verifico anche io,puoi?

ciao
Giuseppe

Grafin
25-11-2007, 19:11
Beh raga....
Se ho detto che ve lo spedivo vuol dire che io sul mio touch l ho installato felicemente....
Altrimenti tenevo la bocca chiusa.... ;)
Cmq per quello che so io i programmi per wm5 funzano senza riserve anche sul wm6

fabiorap
25-11-2007, 19:54
Beh raga....
Se ho detto che ve lo spedivo vuol dire che io sul mio touch l ho installato felicemente....
Cmq per quello che so io i programmi per wm5 funzano senza riserve anche sul wm6

beh...diciamo che cosi' dovrebbe essere ...

Aslan84
25-11-2007, 21:21
funzionalità in meno no, hai solo qualche personalizzazione sulla scocca e nel telefono. Cmq di solito si consiglia sempre il no-brand

ok grazie mille...certo che sarebbe un peccato il logo tim sul touch!

Per natale spero di trovare un offerta buona...altrimenti se ne parla a gennaio! :(

fabiorap
25-11-2007, 21:28
Beh raga....

Confermo: a me funziona pure. :)

Ciao