PDA

View Full Version : [OFFICIAL THREAD] HTC Touch

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [11] 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25

banana snapple
17-12-2007, 13:58
Ciao ragazzi, ma vi risulta che c'e' una versione del touch che monta 128mb di ram e 256 di flash ?
Ho visto il touch di un collega ed e' esattamente cosi.... ma hanno cambiato l'hardware ?

Mi rispondo da solo...

http://www.pocketpcitalia.com/News/2007/11/T-Mobile-e-O2-propongono-l-HTC/

in italia però non viene proposto ;), l'avrà avuto per vie trasverse :D

strike76
17-12-2007, 14:12
macche'.... comprato in un centro commerciale...

M4st3r
17-12-2007, 15:28
macche'.... comprato in un centro commerciale...

Perdonami, ma personalmente non ci credo minimamente :)

Se fosse in commercio HTC in primis, l'avrebbe sbandierato ai 4 venti :stordita:

strike76
17-12-2007, 15:46
se vuoi ti dico anche dove l'ha comprato... cmq ci sono rimasto di stucco.... azz dopo 2 settimana c'e' una versione migliore del mio touch....

banana snapple
17-12-2007, 15:47
Perdonami, ma personalmente non ci credo minimamente :)

Se fosse in commercio HTC in primis, l'avrebbe sbandierato ai 4 venti :stordita:

ma infatti, io sapevo che questa versione era destinata ad altri mercati, ma non a quello italiano

bamba`
17-12-2007, 15:48
1) in questi giorni state sparando un mucchio di cazzate e soprattutto falso allarmismo
2) smettetela di pubblicizzare con 1/2 post per pagina sempre lo stesso blog (il link vi è stato gentilmente ospitato in prima pagina, se qualcuno cerca un programma di terze parti potete linkare il 3d ufficilae su xda o il sito del developer)

bamba`
17-12-2007, 15:49
ma infatti, io sapevo che questa versione era destinata ad altri mercati, ma non a quello italiano

solamente a HK

strike76
17-12-2007, 15:55
vabbe' ... scusate ... non volevo creare allarmismi ... volevo solamente chiarimenti su questa cosa che sinceramente mi rode .

M4st3r
17-12-2007, 16:06
vabbe' ... scusate ... non volevo creare allarmismi ... volevo solamente chiarimenti su questa cosa che sinceramente mi rode .

Beh, un consiglio te lo lascio: take it easy :asd: .. il tuo amico c'ha il modello col doppio di RAM? Beh, MA CHE TE NE FAI? Se avesse un procio che gira al doppio dei Mhz potrei capire, ma della RAM (almeno io) me ne frego altamente :stordita:

Il rodersi perché qualcuno ti mostra un'evoluzione del Touch (e chissà come se l'è procurato REALMENTE, quel telefono) è da bambocci, vivi felice e fregatene :sofico:

aleco
17-12-2007, 16:37
il mio comprato la settimana scorsa da euronics a sassari ha 128 di ram e 256 di flash cpu sempre omap850 201mhz.
vi fidate o volete una foto?
tutto con confezione italiana e sopra la scatola c'era anche un adesivo per la garanzia contro danni accidentali.

bamba`
17-12-2007, 17:17
ho visto ieri i modelli che vendono da euronics e trony, dovevo comprare pennini di riserva, non mi risulta proprio che sia la versione sopracitata, confermo invece la garanzia di 2 anni per lesioni/danni accidentali applicata con un bollino sulla confezione.

aleco
17-12-2007, 17:31
ho visto ieri i modelli che vendono da euronics e trony, dovevo comprare pennini di riserva, non mi risulta proprio che sia la versione sopracitata, confermo invece la garanzia di 2 anni per lesioni/danni accidentali applicata con un bollino sulla confezione.

ora installo il programma per fare gli screenshot e vi posto l'immagine, la fattura di euronics non ce l'ho appresso per dimostrarti che non è importato.
http://img442.imageshack.us/img442/4720/capturegr0.png

devil4
17-12-2007, 19:30
MA noooooooo

all'euronics dove l'ho comprato io mi dissero che era l'ultimo modello!!

maledizione....se sapevo che usciva questa versione mi compravo questa...a parità di prezzo.....:doh:

voglio la sostituzione dall'HTC!! tutti in massa alla sede per farselo cambiare!!!!!:muro: :muro: :muro:

banana snapple
17-12-2007, 19:34
sinceramente a me suona molto strano questo fatto, mi ripeto: si era sempre detto che non sarebbe arrivato in italia questo modello

abnormale
17-12-2007, 23:10
E magari domani avrà 1GB di memoria interna...!!! :sofico:
Allora? C'è da aspettarselo. E' normale su questo tipo di prodotti "consummer". :D

Ciao
dall'ABnormal

M4st3r
18-12-2007, 07:12
E magari domani avrà 1GB di memoria interna...!!! :sofico:
Allora? C'è da aspettarselo. E' normale su questo tipo di prodotti "consummer". :D

Ciao
dall'ABnormal

Non è questo il problema, è che la HTC si dimostra essere un'azienda poco "credibile": prima annuncia che il nuovo Touch sarà disponibile solo per i mercati esteri, poi ne avvia la vendita anche in Italia e non fornisce nemmeno uno straccio di comunicato (che farebbe comodo anche per le vendite), ma lo fanno i carrier stranieri (O2 e T-Mobile) quando lo vendono in Europa marchiato con il proprio logo :doh:

strike76
18-12-2007, 07:34
Infatti anche io ponevo l'accento sul fatto che l'HTC non aveva emesso uno straccio di comunicato... E cmq avere piu' spazio per archiviare programmi non mi pare una cosa da poco... Il mio dopo 2 settimane ha 11mb residui... Tutto installato sulla memory ma sparisce lo spazio interno del PPC... boh !

bamba`
18-12-2007, 07:54
HTC ha sempre annunciato i suoi modelli e ogni minima modifica sul sito, magari in modo più tacito aggiornando le caratteristiche del prodotto ma niente. Non mi risulta nemmeno che nessuna azienda affiliata con l'htc italia abbia in programma la distribuzione di questa versione... siete sicuri che sia garanzia ita? sapreste dirmi che azienda si è incaricata della distribuzione e garanzia?

strike76
18-12-2007, 08:08
Non saprei, ti posso solamente dire che il mio collega l'ha preso da Eldo (catena di centri commerciali)

aleco
18-12-2007, 14:25
HTC ha sempre annunciato i suoi modelli e ogni minima modifica sul sito, magari in modo più tacito aggiornando le caratteristiche del prodotto ma niente. Non mi risulta nemmeno che nessuna azienda affiliata con l'htc italia abbia in programma la distribuzione di questa versione... siete sicuri che sia garanzia ita? sapreste dirmi che azienda si è incaricata della distribuzione e garanzia?

se mi dici dove trovare queste informazioni appena posso controllo, la scatola e i manuali sono completamente in italiano.

hIRoShIMa
18-12-2007, 16:04
*edit*

M4st3r
18-12-2007, 16:22
Ragazzi avete gia' parlato del Touch Surface 1.31SP1 ? :D

Mi piace molto come firmware anche se un pochettino instabile.

byzEvidentemente non hai letto l'intervento del mod qualche decina di pagine fa, in cui ribadiva che, qui, non si parla di firmware illegali :muro:

hIRoShIMa
18-12-2007, 16:28
Evidentemente non hai letto l'intervento del mod qualche decina di pagine fa, in cui ribadiva che, qui, non si parla di firmware illegali :muro:

Ahi ahi ahi come non detto!!

Chiedo venia ed edito subito!

byz

akd
18-12-2007, 20:10
Domanda: come si fa a salvare i file di explorer nella memory anzichè della memoria fissa del touch (che si riempie subito)?

Terzo quote... E ho visto che non sono l'unico che pone questa domanda...

maddream
18-12-2007, 20:38
ora installo il programma per fare gli screenshot e vi posto l'immagine, la fattura di euronics non ce l'ho appresso per dimostrarti che non è importato.
http://img442.imageshack.us/img442/4720/capturegr0.png

anke il mio ke ho comprato da mediaworld sabato è uguale 256MB rom e 128MB ram...peccato che ho smanettato un po e ora è inglese...:(

Mr_Cilindro
18-12-2007, 20:58
Ragazzi, il link in prima pagina riguardo il Reg Editor non fa più....potreste consigliarmi un buon editor del registro di sistema freeware?....grazie! :)

banana snapple
18-12-2007, 21:02
Ragazzi, il link in prima pagina riguardo il Reg Editor non fa più....potreste consigliarmi un buon editor del registro di sistema freeware?....grazie! :)

ho provato proprio adesso e funziona :mbe:

gianluca84
18-12-2007, 21:06
da domani dovrei essere anche io un felice possessore di un HTC Touch.

Spero che le poste me lo portino, mi hanno gia fatt oaspettare troppo con gli scioperi che ci sono stati.

Una domanda a voi possessori:
aveve modificato qui due parametri del registri per aumentare la velocità del sistema?

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15135162&postcount=12

Queste modifiche

Mr_Cilindro
18-12-2007, 21:13
ho provato proprio adesso e funziona :mbe:

...ritiro tutto, ora fa anche a me...prima si apriva la pagina di megaupload e diceva che il file era stato cancellato perchè non rientrava nei termini d'utilizzo del servizio...grazie lo stesso! :)

migna
19-12-2007, 00:05
Terzo quote... E ho visto che non sono l'unico che pone questa domanda...

quoto anche io...

bamba`
19-12-2007, 09:17
nessuna risposta = non saprei :stordita:

Brohymn
19-12-2007, 09:58
Ciao a tutti.
Sono appena entrato in possesso di questo piccolo gioiello e ne sono molto contento (in particolare per la durata della batteria nonostante l'abbia gìa overclokkato a 260MHz).

Intanto mi sto pazientemente leggendo le centinania di pagine di questo 3d :sofico:

Ho una domanda :help: :
Questo dipositivo dovrebbe avere 128 di rom e 64 di RAM giusto? Perchè allora se vado in "informazioni sul dispositivo" vedo dimensioni RAM 128MB e dimensioniFlash 256MB???????????
Giuro che non ho preso la versione enhanced!!!

Grazie!!!!

M4st3r
19-12-2007, 10:05
A questo punto è chiaro che c'è stato un upgrade degli ultimi Touch venduti, il che è davvero scandaloso :muro:

Sono sempre più vicino al passaggio ad uno SkypePhone, tanto alla fine il Touch lo uso principalmente per telefonare e, fra un po', la versione "castrata" non varrà più una beneamata mazza :stordita: !

Brohymn
19-12-2007, 10:09
scusate ma sono solo arrivato a pagina 18 :D :D

Era già nota la cosa? Non sono l'unico ad aver notato questo fatto?
La cosa strana è che, se non sbaglio, sulla confezione c'è ancora scritto 128 di ROM e 64 di RAM.

Poi per carità mica mi lamento!! :ciapet: :ciapet:

A questo punto è chiaro che c'è stato un upgrade degli ultimi Touch venduti, il che è davvero scandaloso :muro:

Sono sempre più vicino al passaggio ad uno SkypePhone, tanto alla fine il Touch lo uso principalmente per telefonare e, fra un po', la versione "castrata" non varrà più una beneamata mazza :stordita: !

maddream
19-12-2007, 10:24
sulla scatola che modello ce scritto??

p3450 o p3452

sulla mia porta p3450/3452....

SatchBoogie81
19-12-2007, 10:31
Bella presa in giro! Complimenti HTC!

NB: adesso costa pure 50 euro in meno rispetto a quando l'ho preso io, quindi mi vorticano il doppio le palle!!!

Brohymn
19-12-2007, 10:37
sulla scatola che modello ce scritto??

p3450 o p3452

sulla mia porta pm3450/3452....

Stasera controllo.
E pensare che stavo per prendere la versione enhanced in un negozio ebay della Florida... fortuna che l'ho presa qua!

Capisco che a quelli che hanno la versione "base" girino le scatole.
Però è una cosa più che normale nell'ambito informatico: chi compra le novità le paga di + e si ciuccia gli upgrade.

Iphone docet :cool:

banana snapple
19-12-2007, 10:39
HTC uno straccio di comunicato o qualcosa del genere poteva farlo però :rolleyes:

quando uscì quest'upgrade dissero che era solo per HK, chi va a pensare che poi arriva anche in italia :rolleyes:

Altea
19-12-2007, 10:39
Ciao ragazzi,
da ieri anche io sono una soddisfatta possedritice del HTC TOUCH.
Ho letto molto pazientemente tanti 3d di questa discussione e scoperto molte cose.
Ora ho un problema, so che potrebbe essere stato già trattato ma il motore di ricerca del forum mi dà continuamente errore.
E' possibile sfogliare le foto con il touch??
Se no, c'è un programmino che lo faccia?

Grazie mille

Brohymn
19-12-2007, 10:43
Ciao ragazzi,
da ieri anche io sono una soddisfatta possedritice del HTC TOUCH.
Ho letto molto pazientemente tanti 3d di questa discussione e scoperto molte cose.
Ora ho un problema, so che potrebbe essere stato già trattato ma il motore di ricerca del forum mi dà continuamente errore.
E' possibile sfogliare le foto con il touch??
Se no, c'è un programmino che lo faccia?

Grazie mille

Leggendo ho letto che c'è HTC album.
L'ho installato ma mi ha dato problemi e quindi l'ho tolto.
Dovrebbe consentire la visualizazione delle foto tipo touch dual.

fammi sapere se l'installazione ti è andata bene

Altea
19-12-2007, 11:06
Leggendo ho letto che c'è HTC album.
L'ho installato ma mi ha dato problemi e quindi l'ho tolto.
Dovrebbe consentire la visualizazione delle foto tipo touch dual.

fammi sapere se l'installazione ti è andata bene

Ok grazie, trovato ;)

un'ultima domanda scema, posso personalizzare le 3 icone di partenza (La Home, Meteo e Programmi veloci) senza scaricare software esterno?
Idem per i 2 link sulla barra sotto CALENDARIO e CONTATTI ??

Brohymn
19-12-2007, 11:14
Ok grazie, trovato ;)

un'ultima domanda scema, posso personalizzare le 3 icone di partenza (La Home, Meteo e Programmi veloci) senza scaricare software esterno?
Idem per i 2 link sulla barra sotto CALENDARIO e CONTATTI ??

Essendo un nuovo possessore anche io non so.
Mi pare che comunque questa cosa della personalizzaione del layout HTC sia già stata discussa in questo 3d.

Mi fai un favore:
Siccome interessa anche a me ma non ho tempo di cercare adesso, mi mandi il link di quello che trovi?
Grazie!!!!

bamba`
19-12-2007, 12:23
Per modificare tatsto calendario etc dovete modificare alcune chiavi di registro, AdvanceConfig reperibile su xda fa anche questo lavoro :)

Altea
19-12-2007, 12:25
Ma è possibile che le foto nei contatti si sfochino cosi tanto? :cry: :cry:
Sbaglio io qualcosa? C'è qualche trucco per renderle decenti?

Grazie :)

banana snapple
19-12-2007, 12:56
Ma è possibile che le foto nei contatti si sfochino cosi tanto? :cry: :cry:
Sbaglio io qualcosa? C'è qualche trucco per renderle decenti?

Grazie :)

ricordo che se ne è parlato di questo, prova a fare una ricerca nel thread ;)

Altea
19-12-2007, 13:03
ricordo che se ne è parlato di questo, prova a fare una ricerca nel thread ;)

Si qualcosa l'avevo trovata ma si parla solo di foto scattate con HTC ....
quelle invece importate? Tocca per forza portarle alla grandezza che vuole lui?

bamba`
19-12-2007, 15:29
Oggi ho visto la versione bianca :)
Chiaramente invio email al servizio clienti htc per chiedere qualche spiegazione.

banana snapple
20-12-2007, 11:04
forse, e dico forse, potrebbe esserci il touch UMTS

http://www.agemobile.com/home/forum/2007/12/19/avremo_il_touch_umts

rainbow_six235
20-12-2007, 11:27
Un saluto a tutti questo è il mio primo post qui, a breve, per Natale avrò anche io il mitico Touch, è il mio primo approccio con Win Mobile vendo da Symbian, speriamo in bene, ma credo che avrò bisogno sicuramente del vostro aiuto.....:ave:

Inizio subito con un domanda rivolta a Bambà visto che è di Trento come me :D

Oggi ho visto la versione bianca :)
Chiaramente invio email al servizio clienti htc per chiedere qualche spiegazione.

:eek: :eek: :eek: dove l'hai vista che vado a prenderla subito???????

Ciao grazie

bamba`
20-12-2007, 11:48
Al Mercato Elettrodomestici
Se non erro viene 399... Comunque non sono molto competenti, il mio consiglio è di comprarlo al Vobis oppure su internet.

rdv_90
20-12-2007, 12:54
scusate, c'è modo di sincronizzare le mail non da outlook ma da thunderbird?

rainbow_six235
20-12-2007, 13:22
Al Mercato Elettrodomestici
Se non erro viene 399... Comunque non sono molto competenti, il mio consiglio è di comprarlo al Vobis oppure su internet.

Scusa se ti rompo ancora, ma siccome non sono di Trento città, ma vengo dalle valli, potresti indicarmi di preciso dove trovo questo Mercato Elettrodomestici e il Vobis.......... grazie ancora ciao

migna
20-12-2007, 14:05
tra poco sarà mio!:oink: devo aspettare ancora poco...ancora poco....:oink: :oink: :oink: :oink: :oink:

banana snapple
20-12-2007, 14:20
tra poco sarà mio!:oink: devo aspettare ancora poco...ancora poco....:oink: :oink: :oink: :oink: :oink:

altri 5 giorni :D

bamba`
20-12-2007, 14:22
Guarda se hai pazienza... ti fai la coda e lo prendi da mediaworld domani mattina o ancora oggi... stamane c'era l'inaugurazione e ci sono almeno due ore di coda ma sconti non da poco...

Mediaworld -> Via brennero (all'altezza del topcenter e altri centri commerciali)
Vobis -> Dopo il ponte dei cavalleggeri non lontanto dalle Fogazzaro (fa parte della catena di negozi Trony, ma vende solo palmari e pc)
Mercato El -> Via Maccani, a Roncafort.

rainbow_six235
20-12-2007, 16:45
Guarda se hai pazienza... ti fai la coda e lo prendi da mediaworld domani mattina o ancora oggi... stamane c'era l'inaugurazione e ci sono almeno due ore di coda ma sconti non da poco...

Mediaworld -> Via brennero (all'altezza del topcenter e altri centri commerciali)
Vobis -> Dopo il ponte dei cavalleggeri non lontanto dalle Fogazzaro (fa parte della catena di negozi Trony, ma vende solo palmari e pc)
Mercato El -> Via Maccani, a Roncafort.

Grazie mille per l'info :D , ho provato a telefonare al Marcato Elt. e mi hanno detto di avere una versione Viola :eek: non mi sapevano dire però se l'avevano anche Bianca, comunque sabato mattina vado a controllare
Ciao grazie ancora di tutto

rainbow_six235
20-12-2007, 17:13
Sono ancora io, scusate se rompo :rolleyes: , ma si sa qualcosa di questa storia della memoria raddoppiata che alcuni hanno trovato sui loro Touch?????
C'è un modo per capire dalla confezione questo particolare?????? Non so un numero di matricola ecc..... Visto che faccio la spesa sarebbe un peccato perdere questa occasione!!!!! Grazie a tutti

bamba`
20-12-2007, 18:01
Sicuramente sulla confezione vi è un adesivo che indica la garanzia per i danni accidentali... se non è nero sicuramente è la versione con più memoria. In ogni caso basta che lo provi e guardi in impostazioni come negli screen postati nelle ultime pagine

Giodt
20-12-2007, 19:10
Ciao a tutti,
volevo segnalare che sul sito htc si può scaricare l'aggiornamento che migliora le connessioni Bluetooth e corregge un bug relativo alle comunicazioni telefoniche.

aleco
20-12-2007, 22:18
Non so cosa ci sia scritto sulle vostre confezioni, riporto i dati del mio touch con la memoria raddoppiata.
Htc Touch Nero
sul retro della confezione c'è scritto: "HTC P3450/3452 ITA B"

anche sotto il codice a barre che c'è sempre nel retro in basso a destra viene riportato Rev.B
chi ha l'altra versione se per favore controlla e riporta cosa trova scritto nel retro della confezione magari riusciamo a capire come riconoscere al volo le diverse versioni.

worms
21-12-2007, 00:06
raga, io ho cercato e cercato ma non trovo più nulla..

avevo visto una applicazione che divideva il desk in tab (a lato c'era la scelta).. mi serve dato che odio avere tutte le icone sopra allo sfondo.. anche togliendole non lo si vede bene e mi fà rosicare.. HELP

maverik73
21-12-2007, 00:21
Ciao ragazzi,
voi che dite meglio usare la protezione o il display del touch e antigraffio?

aleco
21-12-2007, 00:31
Ciao ragazzi,
voi che dite meglio usare la protezione o il display del touch e antigraffio?

il primo giorno l'ho usato senza protezione perchè pensavo che si vedesse, invece poi ho provato con la protezione e non si nota tanto la differenza, con alcune angolazione il display non si vede benissimo (ma solo se lo guardi di lato e da vicino, per un uso normale non si nota) e restano un pò di più le ditate, però almeno non rischi di rovinare il display vero e proprio.

M4st3r
21-12-2007, 08:23
Ho preso 2 skypephone, non appena il servizio skype sarà attivo metterò in vendita il mio touch :stordita:

Rick27
21-12-2007, 10:05
ragazzi qualcuno ha provato il touch con il blu&me delle fiat?

a me funziona perfettamente per le chiamate ma la macchina non si accorge quando arrivano nuovi sms e non li legge.. mi sembra un pò strano visto che sul touch c'è windows mobile e sulla macchina pure c'è una qualche versione di windows.. in teoria dovrebbero essere compatibili..

rainbow_six235
21-12-2007, 10:14
Non so cosa ci sia scritto sulle vostre confezioni, riporto i dati del mio touch con la memoria raddoppiata.
Htc Touch Nero
sul retro della confezione c'è scritto: "HTC P3450/3452 ITA B"

Ok grazie, proverò a controllare sulla confezzione, se vi sono riportate queste diciture, una grazie ancora anche a Bambà.

chi ha l'altra versione se per favore controlla e riporta cosa trova scritto nel retro della confezione magari riusciamo a capire come riconoscere al volo le diverse versioni.

Sarebbe interessante, credo per tutti, capire come riconoscere al volo le diverse versioni, vediamo se qualcuno può controllare, ciao grazie ancora

djrobisp
21-12-2007, 12:16
ciao, ho un problema cn msn quando provo a collegarmi mi dice che c'è un problema cn il server... c'è qualche aggiornamento da fare x caso?

beppino95
21-12-2007, 13:33
Ciao a tutti, sono interessato ad acquistare l'htc touch ma ho un forte dubbio: quanto dura la batteria? Ho letto che usare il wi-fi consuma parecchio, però vorrei sapere da voi quante volte alla settimana lo ricaricate (spero non piu di 2!!)

infido
21-12-2007, 14:28
Mi è appena arrivato a casa
una sola parola:
SPETTACOLO! :D

migna
21-12-2007, 15:01
Mi è appena arrivato a casa
una sola parola:
SPETTACOLO! :D

che nerviiiiiiiiiiiiii :D

djrobisp
21-12-2007, 15:34
Ciao a tutti, sono interessato ad acquistare l'htc touch ma ho un forte dubbio: quanto dura la batteria? Ho letto che usare il wi-fi consuma parecchio, però vorrei sapere da voi quante volte alla settimana lo ricaricate (spero non piu di 2!!)

un caxxo

bamba`
21-12-2007, 16:39

Con un utilizzo normale, qualche telefonata ed sms al giorno si consuma circa il 30% di batteria, dura quindi massimo tre giorni. Utilizzando il wifi dura una giornata e mezzo.
Ti ricordo inoltre che i PALMARE in genere sono fatti in modo che appena è possibile vengano attaccati alla corrente per essere ricaricati o comunque per tenerli attaccati al pc per ogni evenienza... detto questo direi che la batteria non dura poco. Di certo ci sono alcuni asus che consumano il 10% al giorno con un utilizzo normale... con il touch siamo nella media...

Dimenticavo: utilizzo illuminazione schermo massima e nessuna impostazioen per il risparmio della batteria.

un caxxo

:mbe:

djrobisp
21-12-2007, 20:53
esiste un programma che impedisce al touch di collegarsi alla rete vodafone ogni volta spendo soldi inutilmente... mi pare che ci sia un programma del genere..

bamba`
21-12-2007, 20:55
Non serve. Nel 3d è stato chiarito più volte... In ogni caso scegli come impostazione di base "impostazioni ufficio" ovunque.

djrobisp
21-12-2007, 21:09
Non serve. Nel 3d è stato chiarito più volte... In ogni caso scegli come impostazione di base "impostazioni ufficio" ovunque.

grazie...

raga ma voi riuscite a collegarvi a msn.. a me da sempre quell'errore col punto esclamativo giallo "...riprova più tardi" na cosa del genere..

Brohymn
22-12-2007, 08:15
Ok grazie, proverò a controllare sulla confezzione, se vi sono riportate queste diciture, una grazie ancora anche a Bambà.

Sarebbe interessante, credo per tutti, capire come riconoscere al volo le diverse versioni, vediamo se qualcuno può controllare, ciao grazie ancora

Confermo anche io che ci deve essere scritto come modello P3450/3452. Certo che 128 di RAM sono davvero comodi!!

Brohymn
22-12-2007, 08:18
Con un utilizzo normale, qualche telefonata ed sms al giorno si consuma circa il 30% di batteria, dura quindi massimo tre giorni. Utilizzando il wifi dura una giornata e mezzo.
Ti ricordo inoltre che i PALMARE in genere sono fatti in modo che appena è possibile vengano attaccati alla corrente per essere ricaricati o comunque per tenerli attaccati al pc per ogni evenienza... detto questo direi che la batteria non dura poco. Di certo ci sono alcuni asus che consumano il 10% al giorno con un utilizzo normale... con il touch siamo nella media...

Dimenticavo: utilizzo illuminazione schermo massima e nessuna impostazioen per il risparmio della batteria.

:mbe:

I ho questo pda da 1 settimana e posso dirti che la batteria è davvero ottima. Su questo telefono ricevo poche chiamate, ma posso dirti che l'ho caricato 6 giorni fa ed è ancore lì che gli rimane qualcosa!!!!
Considerando che ce l'ho da poco, la batteria non dovrebbe neanche essere al suo max potenziale....

siermas
22-12-2007, 11:14
Ragazzi un'informazione importante...dato che debbo comprarmi un palmare e l'asus 696 che avevo scelto è introvabile pensavo di ripiegare su questo touch ma il mi dubbio è che sia troppo poco palmare!!!Me lo consigliate al posto dell'asus???In pratica deve navigare il rete tramite gprs e WIFI,avere la possibilità di di essere usato come gps (meglio se abbia incorporato il ricevistore),deve essere buono per visionare filmati e mp3 nei tempi morti...isomma deve fare da palmare...questo Touch potrebbe andare bene???

migna
22-12-2007, 11:58
Ragazzi un'informazione importante...dato che debbo comprarmi un palmare e l'asus 696 che avevo scelto è introvabile pensavo di ripiegare su questo touch ma il mi dubbio è che sia troppo poco palmare!!!Me lo consigliate al posto dell'asus???In pratica deve navigare il rete tramite gprs e WIFI,avere la possibilità di di essere usato come gps (meglio se abbia incorporato il ricevistore),deve essere buono per visionare filmati e mp3 nei tempi morti...isomma deve fare da palmare...questo Touch potrebbe andare bene???

non ha il gps integrato...il resto fa tutto!:)

devil4
22-12-2007, 12:34
Ciao.....volevo fare una domanda sulle "sveglie" del touch

impostando un appuntamento con reminder oppure direttamente un avviso dal menù Impostazioni/sistema/orologio e avvisi

quando si spegne il touch......il cellulare non segnala l'avviso....ma solo quando lo si riaccende dice che c' era un avviso a quell'ora :doh:

molto scocciante....volevo chiedere se c'era qualche opzione che permetteva al touch di accendersi automaticamente quando c'è un avviso

floc
22-12-2007, 12:53
scusate io vorrei sapere da chi ha acquistato un touch con 256 mb di rom e 128 mega di ram (p3452 alias HTC ELFin) come si fa a riconoscerlo dalla versione precedente: quindi etichette, revisioni ecc :p

grazie ;)

maddream
22-12-2007, 16:03
start impoztazioni sistema informazioni dispositivo hardware

se ha 128MB ram e 256MB Rom è l' elfin, se invece ha 64MB Ram e 128MB rom e l'elf....

aleco
22-12-2007, 16:08

se ha 128MB ram e 256MB Rom è l' elfin, se invece ha 64MB Ram e 128MB rom e l'elf....

Credo che voglia sapere come riconoscerlo direttamente dalla scatola

rdv_90
22-12-2007, 16:29
tutti quelli nuovi "dovrebbero" essere elfin

Pegasus_TTE
22-12-2007, 16:29
Io che ho la 1° versione (con 64mb) sulla confezione c'è l'adesivo con scritto:"HTC P3450 ITA B".
In pratica, non c'è il /3452 che aveva segnalato l'altro utente con la versione da 128mb.
Che fosse questa la differenza?

floc
22-12-2007, 18:43

Credo che voglia sapere come riconoscerlo direttamente dalla scatola

eh gia', era x non stare li' mezzora x niente... gli guardo la scatola e lo vedo, poi x conferma accendo

Io che ho la 1° versione (con 64mb) sulla confezione c'è l'adesivo con scritto:"HTC P3450 ITA B".
In pratica, non c'è il /3452 che aveva segnalato l'altro utente con la versione da 128mb.
Che fosse questa la differenza?

direi che confermo: sono stato rapidamente da mediaworld e saturn (milano). Mediaworld nonostante sul sito esponga la variante argento (sicuramente ELFin) in sede aveva solo l'efl nero e verde (centro commerciale metropolis), saturn in viale certosa aveva invece l'ELFin argentato a 430 (contro i 400 di mw) ma in nero e verde erano solo elf, allo stesso prezzo. Il commesso ovviamente si sta ancora chiedendo cosa cercassi :D

Se qno trova un ELFin nero a milano potrebbe informarmi? grazie :)

Grafin
22-12-2007, 19:33
Rieccome....
Una domandina....
Dunque, e' un po icasinato da spiegare cmq cerchero di essere chiaro!

Alcuni telefoni come i nokia ed i samsung avvertono quando sei in attesa...
Ovvero...
Quando te chiami e l altro e' impegnato in una conversazione ti comunicano che il telefono non squilla normalmente ma che sei in attesa perche l utente che stai chiamando e' impegnato in un altra conversazione.

Esiste un programmino che possa emulare questa funzione anche sul touch???

ghiro40
22-12-2007, 21:56
Ave a tutti!
Una domandona:
e' possibile, con un programmino free, trasformare il touch in un iPod? Mi spiego meglio: esiste un programma free che se lanciato simula un iPod (con schermo, click wheel e tasti vari)?
Saluti

migna
23-12-2007, 09:34
domanda veloce (mi è appena arrivato!:oink: ) come li vedo i video di youtube?:)

aleco
23-12-2007, 11:03
domanda veloce (mi è appena arrivato!:oink: ) come li vedo i video di youtube?:)

guarda sul blog segnalato in prima pagina

migna
23-12-2007, 12:03
k fatto...altra cosa...ho scaricato opera mini ma me lo fa avviare solo come midlet java e quindi devo passare da qui e non ce l'ho tra i programmi installati...un po' scomodo...non esiste un cab come per tutti i programmi?

Altra cosetta :D ho installato qualche plugin per HTC home..fatto sta che mi è apparso un quarto tab che mi fa selezionare suoneria,niente suoneria,vibrazione e un'altra cosa....non mi piace,da dove si toglie sta cosa???Anche perchè in alto appaiono scritte come (null):(null) etc etc non proprio il massimo della bellezza :muro: Se si potesse togliere questew scritte lo terrei,se no amen!

La versione 6 tab invece?Perchè ho proivato a smaettare col customizer e riesco a decidere quali tab avere,ma me ne mostra sempre 4....quindi son riuscito a spostare quella delle suonerie in ultima posizione e ora non la mostra in home,ma i tab son sempre 4 :(

Grazie

banana snapple
23-12-2007, 12:07
k fatto...altra cosa...ho scaricato opera mini ma me lo fa avviare solo come midlet java e quindi devo passare da qui e non ce l'ho tra i programmi installati...un po' scomodo...non esiste un cab come per tutti i programmi?

Altra cosetta :D ho installato qualche plugin per HTC home..fatto sta che mi è apparso un quarto tab che mi fa selezionare suoneria,niente suoneria,vibrazione e un'altra cosa....non mi piace,da dove si toglie sta cosa???Anche perchè in alto appaiono scritte come (null):(null) etc etc non proprio il massimo della bellezza :muro:

La versione 6 tab invece?

Grazie

e bravo, ti è arrivato il touch e nn dici niente :D

che versione hai? com'è stato il primo impatto?

migna
23-12-2007, 12:11
e bravo, ti è arrivato il touch e nn dici niente :D

che versione hai? com'è stato il primo impatto?

Sto ancora asciugando le mutande,per dirla con un eufemismo :D

Ci sto giochicchiando...quando arriva la memory da 6 e il kit wifi mi sa che mi ci diverto di più :D

banana snapple
23-12-2007, 12:13
Sto ancora asciugando le mutande,per dirla con un eufemismo :D

Ci sto giochicchiando...quando arriva la memory da 6 e il kit wifi mi sa che mi ci diverto di più :D

:D

ma è la versione con 256 mb di ram?

bamba`
23-12-2007, 12:30
mi ripeto per un'ultima volta: NON INSTALLATA LA 6 TAB DEL KAISER O ALTRE VERSIONI MODIFICATE :)

migna
23-12-2007, 12:41

ma è la versione con 256 mb di ram?
purtroppo no!:(
mi ripeto per un'ultima volta: NON INSTALLATA LA 6 TAB DEL KAISER O ALTRE VERSIONI MODIFICATE :)

Posso chiederti perchè???

Comunque in HTC home customizer mi fa scegliere 6 tab....metterle in ordine etc etc...però sullo schermo ne appaiono 4..

bamba`
23-12-2007, 13:26
1) HTC Home customizer installa solamente "skin", quindi clock, icone, background etc... PUO' gestire i tab, sempre se hai l'addon installato.

2) non si deve installare per svariati motivi, per funzionare funziona, ma è in inglese e quindi metà delle funzioni non vanno... ad esempio non potrai più aggiungere una città nel meteo, applicazioni, persone preferite e ci sono alcune scritte buggate es: /null etc
Detto questo ho installato varie versioni, alcune al riavvio freezano il palmare e ti obbligano a fare HR... quella associata a HTC HC, nonostante sia stata disinstallata, rimane come home predefinita....

floc
23-12-2007, 13:29
Se qno trova un ELFin nero a milano potrebbe informarmi? grazie :)

mi autoquoto: comprato stamane a milano, euronics di viale sarca (centro sarca). :D

Confermo che l'unico modo (oltre ad accenderlo) per vedere che versione sia e' l'etichetta dietro sulla scatola "3450/3452 ITA B", sotto la batteria sono tutti ELF100

aldo77
23-12-2007, 13:47
Salve a tutti...
Intanto non sono riuscito ancora a risolvere il problema con msn... ho visto qualche altro utente che ha il mio stesso problema ovvero non riesco + a collegarmi con il messenger xche' da un problema con il server... ma cosa puo' essere??? come si risolve??

Altro problema... come ci si puo' collegare ad internet usando come modem un altro cellulare bluetooth?? Ovvero riesco a creare la connessione ma non trovo dove inserire l'APN x il collegamento...:confused:

migna
23-12-2007, 14:03
Salve a tutti...
Intanto non sono riuscito ancora a risolvere il problema con msn... ho visto qualche altro utente che ha il mio stesso problema ovvero non riesco + a collegarmi con il messenger xche' da un problema con il server... ma cosa puo' essere??? come si risolve??

Altro problema... come ci si puo' collegare ad internet usando come modem un altro cellulare bluetooth?? Ovvero riesco a creare la connessione ma non trovo dove inserire l'APN x il collegamento...:confused:

provato ora...anche io stesso problema col server di msn...che palle

infido
23-12-2007, 20:05
Ho provato a installare una nuova versione di htc home ma mi si è piantato al boot e ho dovuto hard resettare
:(

bamba`
23-12-2007, 20:51
1) HTC Home customizer installa solamente "skin", quindi clock, icone, background etc... PUO' gestire i tab, sempre se hai l'addon installato.

2) non si deve installare per svariati motivi, per funzionare funziona, ma è in inglese e quindi metà delle funzioni non vanno... ad esempio non potrai più aggiungere una città nel meteo, applicazioni, persone preferite e ci sono alcune scritte buggate es: /null etc
Detto questo ho installato varie versioni, alcune al riavvio freezano il palmare e ti obbligano a fare HR... quella associata a HTC HC, nonostante sia stata disinstallata, rimane come home predefinita....

Ho provato a installare una nuova versione di htc home ma mi si è piantato al boot e ho dovuto hard resettare
:(

:sofico:

infido
23-12-2007, 21:33
:sofico:
non avevo ancora letto il post :doh:

migna
23-12-2007, 22:22
ho scaricato opera mini ma me lo fa avviare solo come midlet java e quindi devo passare da qui e non ce l'ho tra i programmi installati...un po' scomodo...non esiste un cab come per tutti i programmi?

Grazie

nessuno è riuscito ad avere tra i pogrammi Opera mini???Il top del top (so che qualcuno ci è riuscito) sarebbe anch metterlo nel cubo al psoto di explorer...chi mi dice che devo fare???

E per msn?come risolvo?

Altea
23-12-2007, 23:16
Ma voi riuscite a telefonare e rispondere senza aprire accidentalmente altri programmi?
In questo l'HTC un pò mi ha delusa.
Quando ho il telefonino nella borsa e squilla, per prenderlo immancabilmente rispondo o rifiuto la chiamata prima del dovuto ...
e mentre sto al telefono, avendo la guancia appoggiata ad esso, capita spesso che partano alcuni programmi.

Ho capito che durante la telefonata il trucco è quello di metterlo in standby (col tasto esterno in alto) ...
ma quando invece si ricevono?

Voi come siete organizzati?

migna
23-12-2007, 23:41
Ma voi riuscite a telefonare e rispondere senza aprire accidentalmente altri programmi?
Quando ho il telefonino nella borsa e squilla, per prenderlo immancabilmente rispondo o rifiuto la chiamata prima del dovuto ...
e mentre sto al telefono, avendo la guancia appoggiata ad esso, capita spesso che partano alcuni programmi.

Ho capito che durante la telefonata il trucco è quello di metterlo in standby (col tasto esterno in alto) ...

ma se usi il tasto per bloccare la tastiera????Non so se funziona durante la chiamata ricevuta perchè non ne ho ancora ricevute...ma in teoria...

aleco
23-12-2007, 23:46
nessuno è riuscito ad avere tra i pogrammi Opera mini???Il top del top (so che qualcuno ci è riuscito) sarebbe anch metterlo nel cubo al psoto di explorer...chi mi dice che devo fare???

E per msn?come risolvo?

Per opera c'è una versione per win mobile, la trovi a questo (http://www.opera.com/download/mobile/?man=Windows+Mobile+5.0+Pocket+PC&ver=8.65&heading=Windows%20Mobile%205/6%20PPC,%20Professional,%20Classic&img=/img/products/mobile/platform/865.gif&extra=) indirizzo.

per msn io uso l'ultima versione disponibile qui (http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=334621&highlight=10.6.0033.0600) (spero non sia un problema linkare a questo forum, nel caso poi cancello)
e non ho problemi sia navigando con il bluetooth che con la wireless.

per chi chiedeva come utilizzare un'altro telefono come modem, premetto che non l'ho provato a fare, però se vai in impostazioni, poi connessioni e poi di nuovo sull'icona connessioni a me sotto rete ufficio appare "aggiungi una connessione modem" e nelle schermate successive da la possibilità di selezionare una periferica bluetooth, nel numero di telefono probabilmente bisogna inserire gli stessi parametri che si inseriscono quando si effettua lo stesso tipo di configurazione su un computer, non ricordo bene quale sia la codifica, forse qualcosa come *02*2# ma non credo che i numeri giusti siano questi e poi cambiano da telefono a telefono in base all'ordine in cui sono impostati i punti di accesso; con una ricerchina su internet si trovano al volo.

EDIT: stavo per dimenticarmi, qualcuno che non ha provato a fare modifiche all'HTC Home sarebbe così gentile da mandarmi il backup del file "HTCHome.dll" originale e senza modifiche, che si trova nella cartella windows sul touch? perchè i primi giorni ho fatto delle modifiche per il weather e ora non mi compaiono più le città da selezionare :D

migna
24-12-2007, 00:55
Per opera c'è una versione per win mobile, la trovi a questo (http://www.opera.com/download/mobile/?man=Windows+Mobile+5.0+Pocket+PC&ver=8.65&heading=Windows%20Mobile%205/6%20PPC,%20Professional,%20Classic&img=/img/products/mobile/platform/865.gif&extra=) indirizzo.

per msn io uso l'ultima versione disponibile qui (http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=334621&highlight=10.6.0033.0600) (spero non sia un problema linkare a questo forum, nel caso poi cancello)
e non ho problemi sia navigando con il bluetooth che con la wireless.

per chi chiedeva come utilizzare un'altro telefono come modem, premetto che non l'ho provato a fare, però se vai in impostazioni, poi connessioni e poi di nuovo sull'icona connessioni a me sotto rete ufficio appare "aggiungi una connessione modem" e nelle schermate successive da la possibilità di selezionare una periferica bluetooth, nel numero di telefono probabilmente ibisogna inserire gli stessi parametri che si inseriscono quando si effettua lo stesso tipo di configurazione su un computer, non ricordo bene quale sia la codifica, forse qualcosa come *02*2# ma non credo che i numeri giusti siano questi e poi cambiano da telefono a telefono in base all'ordine in cui sono impostati i punti di accesso; con una ricerchina su internet si trovano al volo.

EDIT: stavo per dimenticarmi, qualcuno che non ha provato a fare modifiche all'HTC Home sarebbe così gentile da mandarmi il backup del file "HTCHome.dll" originale e senza modifiche, che si trova nella cartella windows sul touch? perchè i primi giorni ho fatto delle modifiche per il weather e ora non mi compaiono più le città da selezionare :D
per opera grazie mille,anche io avevo trovato quello....ma è differente da opera mini e non presenta alcune caratteristiche come lo zoom con un dito che mi piacciono :(

Certo,la versione opera normale prevede i multitab,ma come gestisce le pagine la versione mini mi piace parecchio:zoom,impostazione pagine,scrolling stile iiphone...
peccato che essendo java non ha l'exe e quindi non posso inserirlo nel cubo :muro:

Per msn....ora provo ;)

migna
24-12-2007, 01:05
nada...problemi server :confused:

chissà che caxxo sbaglio!:muro:

spero non sia perchè ho hotmail.it invece che .com se no mi incaxxo!

aleco
24-12-2007, 01:18
nada...problemi server :confused:

chissà che caxxo sbaglio!:muro:

spero non sia perchè ho hotmail.it invece che .com se no mi incaxxo!

anche il mio è hotmail.it quindi non è quello il problema. ma è solo messenger che ti da problemi? internet ti funziona tranquillamente?

migna
24-12-2007, 01:56
anche il mio è hotmail.it quindi non è quello il problema. ma è solo messenger che ti da problemi? internet ti funziona tranquillamente?

sisi internet nessun problema...opera,explorer,operamini,youtube....mail...tutto!

bamba`
24-12-2007, 09:23

E per msn?come risolvo?

Non si può, è un app java e come tale si può aprire solo così.

migna
24-12-2007, 10:55
Non si può, è un app java e come tale si può aprire solo così.

un vero peccato!:D

Userò una combo di opera + opera mini!:O

Rick27
24-12-2007, 13:05

eh però se non vuoi modificare un pò l'home con icone più belle e qualche funzione in più (tipo la gestione dei profili) penso sia l'unico modo, no?

rainbow_six235
24-12-2007, 13:17
Ciao a tutti, finalmente ho fatto l'acquisto, stupendo!!!!
Ho solo un problema ho installato Pocket CM per i contatti, ed insieme volevo usare la tastiera virtuale Touch Keyboard v 1.0, ma credo vi sia qualche incompatibilità......
Praticamente, tramite la gestione degli sms di Pocket CM se faccio per scrivere o rispondere ad un sms ed apro la tastiera, non appare allinenata bene con lo schermo, gli ultimi tasti in fondo sono visibili solo per metà ed i suggerimenti del Touch Keyboard mi appaiono sopra ai tasti che devo premere, ed è un bel casino.....
volevo sapere se qualcuno ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a risolverlo.
Ciao un grazie a tutti, e Buon Natale.

migna
24-12-2007, 13:50
mi spiegate come razzo ho fatto in meno di due giorni a riempire piu di 20 mega di memoria archiviazione???Ora non posso piu installare una mazza perchè anche se metto i file nella schedina,mi va ad occupare la cartella zip temporanei e mi dice che non ho spazio :muro:

come razzo faccio???:muro:

roatto
24-12-2007, 14:48
ragazzi, qualcuno ha provato a risolvere nel nuovo touch (quello con 256 MB di memoria ed una nuova rom) il fatto che con il programmino o modifica manuale per non vedere i doppi contatti (anche quelli sim) al riavvio torna come prima, non rimane salvata la procedura come nel precedente touch.

Altea
24-12-2007, 17:07

Uppo quanto sopra e aggiungo una domanda: con Opera mini non riesco a vedere file flash e youtube. C'è qualche soluzione? Ho cercato qui sul forum "plugin flash" ma non ho trovato nulla :(

jamescusy
25-12-2007, 10:09
:cry:
nonostante sia soddisfattissimo del mio htc touch
volevo comunque esprimere il mio disappunto per questa nuova versione con ram e rom raddoppiata...
e chi a preso il touch prima quando costava anche di più chi sono????
anche se è impossibile da fare, dovrebbero fare l'upgrade anche ai vecchi touch visto che questa non è un nuovo telefono come può essere il dual o il cruise ma una rivisitazione non ufficiale. Cara htc non si fà così....io ho sudato per comprarmi il touch...e ora....dopo 1 mese di vita......
vabbe cmq auguri di buone feste a tutti:D

bamba`
25-12-2007, 10:32
Perchè mai?
Comprando la prima versione del touch eri ASSOLUTAMENTE CONSAPEVOLE che era solamente un prodotto per sondare il mercato... Detto questo nessuno ti vieta di vendere il tuo vecchio touch e comprare la versione nuova... :D

aleco
25-12-2007, 11:01
Perchè mai?
Comprando la prima versione del touch eri ASSOLUTAMENTE CONSAPEVOLE che era solamente un prodotto per sondare il mercato... Detto questo nessuno ti vieta di vendere il tuo vecchio touch e comprare la versione nuova... :D
quoto

buon natale

Elaborare
25-12-2007, 18:34
Ho dei grossi problemi nel config il telefono per gli mms. In giro ho trovato delle guide però sul mio Htc ce qualcosa di diverso. Mi spiego :
nel creare la connessione (punto di accesso) nn ho alcun problema però quando devo andare nel menù messaggi dove poi dovrei inserire l'indirizzo server, nn l'ho trovo perchè sotto opzioni messaggi nell'elenco ho SMS/MMS e non separati!!:confused: Ho provato sul sito della Tim a farmi mandare il messaggio autoconfigurante ma L'htc nn ce?
La cosa strana è che prima che iniziassi a smucinare per gli mms, questi li ricevevo però dopo poco guardando il telefono cera il simbolo E di connessione come se rimanesse collegato!boh!qualcuno sa essermi d'aiuto
Grazie ciao

infido
25-12-2007, 18:38
Perchè mai?

Mica sulla scatolo c'era scritto "con questo acquisto accetti incondizionatamente che si tratta di un prodotto per sondare il mercato"
Io ho acquistato il touch mentre era già uscito la versione di 256 mb e quindi non ho motivo di lamentarmi ma gli altri che l'hanno fatto prima di sapere di questa nuova versione hanno ,secondo me, le loro buone ragioni

aleco
25-12-2007, 22:08
Ho dei grossi problemi nel config il telefono per gli mms. In giro ho trovato delle guide però sul mio Htc ce qualcosa di diverso. Mi spiego :
nel creare la connessione (punto di accesso) nn ho alcun problema però quando devo andare nel menù messaggi dove poi dovrei inserire l'indirizzo server, nn l'ho trovo perchè sotto opzioni messaggi nell'elenco ho SMS/MMS e non separati!!:confused: Ho provato sul sito della Tim a farmi mandare il messaggio autoconfigurante ma L'htc nn ce?
La cosa strana è che prima che iniziassi a smucinare per gli mms, questi li ricevevo però dopo poco guardando il telefono cera il simbolo E di connessione come se rimanesse collegato!boh!qualcuno sa essermi d'aiuto
Grazie ciao

la E indica che sei sotto coppertura edge mentre la G sotto gprs quando sei connesso di lato appaiono due freccette in movimento.
per impostare la connessione vai in impostazioni, poi connessioni e poi configurazione connessione che è la procedura automatica dove tu selezioni l'operatore e fa tutto lui.

AndreaMagnat
25-12-2007, 23:46
Ragazzi io propongo di farsi sentire ad htc con almeno qualche mail.. con l' s710 è servito a farsi mandare la custodia.. con il touch speriamo possa servire al raddoppio della memoria..che ne dite?!

banana snapple
26-12-2007, 09:46
Ragazzi io propongo di farsi sentire ad htc con almeno qualche mail.. con l' s710 è servito a farsi mandare la custodia.. con il touch speriamo possa servire al raddoppio della memoria..che ne dite?!

ma il raddoppio di memoria è hardware mica è software: dovrebbero cambiarti il touch con uno di questi nuovi, e non credo che lo faranno :stordita:

migna
26-12-2007, 09:51
vabbè che è natale!:D

aldo77
26-12-2007, 10:04
Anche io ho il touch con la meta' della memoria comprato quando ancora non si sapeva niente dell'upgrade (almeno anche x l'italia)... credo sia inutile parlare di sostituzione, di comportamento scorretto di htc... insomma quando l'abbiamo comprato sapevamo cosa c'era dentro... mica l'htc ci ha fregati... e' come per i portatili... quelli che hanno comprato un notebook con 1 GB di ram e dopo 1 mese esce lo stesso modello con 2 GB dovrebbero pretenderne l'aggiornamento??... non credo... boh, io la penso cosi...

Per quanto rigurda msn continua a darmi problemi con il server e non si collega... credo che installero la versione che non copia i contatti in rubrica e vedo se risolvo...

Per i collegamento ad internet tramite bluetooth continuo a non trovare dove inserire l'APN... riesco a creare la connessione con il numero che e' *99# e la connessione parte (dal cell che fa da modem vedo partire il collegamento) ma poi ovviamente non si collega xche' manca l'APN... qualcuno sa dove si deve inserire??

Grazie e buone feste :)

AndreaMagnat
26-12-2007, 10:07
Bhè sarebbe come portare in assistenza il nostro touch con un problema hw alla ram..la sostituiscono.. :) tentar non nuoce..io appena ritrovo un contatto faccio una telefonata..

speriamokemelacavo
26-12-2007, 10:33
Sarà che l'ultimo cellulare l'ho comprato tre anni fa, ma questo è proprio 'na figata!!Voto 10.

rdv_90
26-12-2007, 10:34
a cambiare la ram dovrebbero cambiare tutta la scheda del telefono, omap compreso, dato che è tutto saldato insieme e non credo proprio che lo facciano

non capisco perchè ve la prendete, nel mercato dell'informatica è sempre così e così sempre sara, non si possono pretendere aggiornamenti. voi quando avete preso un touch sulla scatola c'era scritto tot mb di ram e tot mb erano effettivamente nel ppc. se ha deciso di aggiornare un modello senza sbandierarlo ovunque ha fatto solo bene imho

rdv_90
26-12-2007, 10:36
Scusa?Velocità ridotta?Ma la wireless?A me non sembra molto lento.
Sarà che l'ultimo cellulare l'ho comprato tre anni fa, ma questo è proprio 'na figata!!Voto 10.

no.

se non hai una lan wifi con collegamento ad internet il telefono si connette tramite il tuo operatore (tim, vodafone ecc). in questo caso la velocità non è molto alta dato che è su una banda gprs

ps: anche a me msn da errori... sincronizza i contatti ma non si connette dicendomi di avere problemi al server

speriamokemelacavo
26-12-2007, 10:40
no.

se non hai una lan wifi con collegamento ad internet il telefono si connette tramite il tuo operatore (tim, vodafone ecc). in questo caso la velocità non è molto alta dato che è su una banda gprs

ps: anche a me msn da errori... sincronizza i contatti ma non si connette dicendomi di avere problemi al server
Si infatti dicevo che la mancanza dell'hsdpa è ovviata dal wi-fi.
Io mi connetto tranquillamente a msn ma non ho provato a fare chiamate.Le videochiamate si possono fare o ci sono delle limitazioni?

Altea
26-12-2007, 10:51
Ma voi per rispondere ad una chiamata non capita spesso di rifiutarla se avete il cell. in tasca? E quando lo riponete non vi partono altre chiamate?

Io ho anche il battery con il blocco dei tasti automatico.

Imho la gestione delle chiamate, in entrata, durante, e in uscita è pessima, e abbassa un pochettino il voto globale che si dà a questo smart-PHONE.
Molto smart, ma poco phone.

rdv_90
26-12-2007, 11:47
infatti è un pocket pc :D

comunque nessun problema, io non utilizzo neppure il blocco tasti spesso, ma lo mando in standby

con batterystatus puoi anche disattivare lo schermo durante una chiamata, così da non premere tasti con la guancia

rdv_90
26-12-2007, 11:49
Le videochiamate si possono fare o ci sono delle limitazioni?

come fai a videochiamare senza umts e videocamera frontale? :mbe:

speriamokemelacavo
26-12-2007, 11:57
Ma voi per rispondere ad una chiamata non capita spesso di rifiutarla se avete il cell. in tasca? E quando lo riponete non vi partono altre chiamate?

Io ho anche il battery con il blocco dei tasti automatico.

Imho la gestione delle chiamate, in entrata, durante, e in uscita è pessima, e abbassa un pochettino il voto globale che si dà a questo smart-PHONE.
Molto smart, ma poco phone.

Non mi è mai capitata sta cosa.Mi capita invece di attivare il vivavoce inavvertitamente sfiorandolo credo con l'orecchio mentre parlo.
Qualcuno è riuscito ad installare skype?Io ho provato entrambe le versioni ma niente da fare.Mi dice che non è un'applicazione valida!Forse è per WM5?
Un'altra cosa: sapete dirmi come evitare che si connetta automaticamente a internet tramite GPRS/EDGE ogni volta che tocco qualche applicazione che scarica dati da internet (tipo msn).Succede che si disconnette la wireless e si connette a sta rete senza che nessuno glielo chiede.
Grazie.Marco.

speriamokemelacavo
26-12-2007, 11:58
come fai a videochiamare senza umts e videocamera frontale? :mbe:

Ah già! No videochiamate tipo skype o msn ovviamente.Ma non avevo pensato alla videocamera posteriore.

teiga
26-12-2007, 12:36
raga scusate se mi intrometto nella discusione,sn nuovo del forum e volevo fare qualche domanda riguardo all'htc touch...mi potete ascoltare?grazie.

Altea
26-12-2007, 12:50
infatti è un pocket pc :D

comunque nessun problema, io non utilizzo neppure il blocco tasti spesso, ma lo mando in standby

con batterystatus puoi anche disattivare lo schermo durante una chiamata, così da non premere tasti con la guancia

Mah ... potevano fare meglio imho per la gestione delle tefonate.

Cmq su BatteryStatus non vedo la funzione per disattivare lo schermo durante una chiamata. Tengo già spuntati "Blocco allo spegnimento dello schermo e Luce Schermo" 30 secondi.
E' da altre parti questa function?

Grazie e buone feste!

teiga
26-12-2007, 13:01
:help:

teiga
26-12-2007, 13:15
raga scusate ancora ma nn so cm funziona qui in questo forum,è la prima volta ke mi iscrivo...mi potete dare1aiuto?grazie...

teiga
26-12-2007, 13:19
raga scusate ma essendo nuovo del forum nn so bene come funziona....volevo saperne di più del touch mi potete aiutare?

banana snapple
26-12-2007, 13:29
raga scusate se mi intrometto nella discusione,sn nuovo del forum e volevo fare qualche domanda riguardo all'htc touch...mi potete ascoltare?grazie.

chiedi e ti sarà dato :O

prima usa la ricerca nel thread: in alto a destra --> cerca nella discussione ;)

xluke
26-12-2007, 13:38
il messenger non va proprio... anche facendo quello che dicono loro... andando su cambia account... continua a dare problemi col server. ho sentito che c'è un fix da qualche parte ma nn l'ho trovato... qualcuno sa qualcosa??

aleco
26-12-2007, 13:44
il messenger non va proprio... anche facendo quello che dicono loro... andando su cambia account... continua a dare problemi col server. ho sentito che c'è un fix da qualche parte ma nn l'ho trovato... qualcuno sa qualcosa??

l'ultima versione fixata di messenger l'ho segnalata io qualche pagina indietro, io ho provato sia con la versione già installata sul touch che con l'ultima e non ho avuto problemi di connessione.

xluke
26-12-2007, 13:47
me lo linki ancora?? plz non lo trovo :cry:

aleco
26-12-2007, 13:49

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=20244560&postcount=2607

xluke
26-12-2007, 14:09
scaricata... ma nel telefono nn me la fa installare... sulla scheda di memoria si ma mi da lo stesso problema.... nn è che devo disinstallare la vecchia???? come si fa :cry: :cry: sono disperatoooooo :muro: :muro: :muro:

aleco
26-12-2007, 14:35
scaricata... ma nel telefono nn me la fa installare... sulla scheda di memoria si ma mi da lo stesso problema.... nn è che devo disinstallare la vecchia???? come si fa :cry: :cry: sono disperatoooooo :muro: :muro: :muro:

certo prima devi disinstallare la vecchia, devi andare in impostazioni e poi in sistema e disinstalli da li le applicazioni

speriamokemelacavo
26-12-2007, 14:46
Non mi è mai capitata sta cosa.Mi capita invece di attivare il vivavoce inavvertitamente sfiorandolo credo con l'orecchio mentre parlo.
Qualcuno è riuscito ad installare skype?Io ho provato entrambe le versioni ma niente da fare.Mi dice che non è un'applicazione valida!Forse è per WM5?
Un'altra cosa: sapete dirmi come evitare che si connetta automaticamente a internet tramite GPRS/EDGE ogni volta che tocco qualche applicazione che scarica dati da internet (tipo msn).Succede che si disconnette la wireless e si connette a sta rete senza che nessuno glielo chiede.
Grazie.Marco.

Per skype forse ho risolto, bisogna installare tramite activesync anche se non so come.
Per la connessione è possibile cambiare impostazioni con un operatore diverso così non riesce a connettersi?Non ricordo da dove si fa.

aleco
26-12-2007, 14:50
Per skype forse ho risolto, bisogna installare tramite activesync anche se non so come.
Per la connessione è possibile cambiare impostazioni con un operatore diverso così non riesce a connettersi?Non ricordo da dove si fa.

vai in impostazioni, poi connessioni, poi sull'icona connessioni. poi in avanzate e selziona reti e in tutti e due i riquadri imposta rete ufficio, così sfrutta solo la connessione wifi, bluetooth o usb per internet

speriamokemelacavo
26-12-2007, 14:54
vai in impostazioni, poi connessioni, poi sull'icona connessioni. poi in avanzate e selziona reti e in tutti e due i riquadri imposta rete ufficio, così sfrutta solo la connessione wifi, bluetooth o usb per internet

Ok!Grazie!Ora dovrebbe essere tutto apposto.L'unica cosa è skype.Come si usa activesync?E perché sta sempre in background nel telefono?

xluke
26-12-2007, 15:02
certo prima devi disinstallare la vecchia, devi andare in impostazioni e poi in sistema e disinstalli da li le applicazioni

non mi mostra msn ma solo skype che ho aggiunto io -.-'

ellyon17
26-12-2007, 15:08
Ciao a tutti... mi unisco al forum dopo aver ricevuto questo bell'aggeggio per Natale...
Vi scrivo per chiedervi una cosa, ho provato a cercare nella discussione ma non sono riuscita a trovare una risposa, se mi è sfuggita chiedo scusa.
Ho installato PocketCM per la gestione dei contatti, ma ancora ho qualche problema nel capirne l'utilizzo. In particolare, la gestione dei contatti fatta anche col programma originale, prevede che si possano inserire un sacco di dati per ogni contatto, ma un solo numero di cellulare!! Com'è possibile? Non c'è modo di modificare le voci per ogni contatto? :help: :help: :help:
Grazie!

aleco
26-12-2007, 15:11
non mi mostra msn ma solo skype che ho aggiunto io -.-'

dovrebbe chiamarsi windows live nell'elenco delle applicazioni

xluke
26-12-2007, 15:12
dovrebbe chiamarsi windows live nell'elenco delle applicazioni

non c'è nulla nell'elenco dei programmi a parte quelli che aggiungo io col sync

aleco
26-12-2007, 15:15
non c'è nulla nell'elenco dei programmi a parte quelli che aggiungo io col sync

dovresti provare ad installare l'ultima versione nella memoria del dispositivo, però prima assicurati che windows live non sia in esecuzione, controlla nel taskmanager e disattivalo dal today e poi dovrebbe sovrascriverti la vecchia versione, non ho altre alternative.

speriamokemelacavo
26-12-2007, 15:20
Che programmi avete installato?Ne ho visti nella prima pagina una miriade ma non vorrei mettere cose inutili.Voi quali usate?

xluke
26-12-2007, 15:23
dovresti provare ad installare l'ultima versione nella memoria del dispositivo, però prima assicurati che windows live non sia in esecuzione, controlla nel taskmanager e disattivalo dal today e poi dovrebbe sovrascriverti la vecchia versione, non ho altre alternative.

mi dice che la versione del software non dispone delle autorizzazioni necessarie.....
:mc: :mc: :mc: :muro: :muro:

fragolino74
26-12-2007, 15:29
scusate ho visto su youtube un telefonino che nn sò se è l'htc aggiornato oppure un clone mi potete far sapere il link è http://www.youtube.com/watch?v=TkJR5JVDGcs è identico al touch se è il touch aggiornato mi potete dire dove scaricare quell'aggiornamento grazie a tutti

aleco
26-12-2007, 15:40
scusate ho visto su youtube un telefonino che nn sò se è l'htc aggiornato oppure un clone mi potete far sapere il link è http://www.youtube.com/watch?v=TkJR5JVDGcs è identico al touch se è il touch aggiornato mi potete dire dove scaricare quell'aggiornamento grazie a tutti

è la versione cdma del touch che è differente dalla versione gsm.
credo che si possano installare tutti gli aggiornamenti, per il today non ho provato però per l'album vai sul blog segnalato in prima pagina

fragolino74
26-12-2007, 15:49
allora con il touch che compro qui in italia se scarico degli aggiornamneti ho quelle opzioni come ruotare la foto col dito ;)

xluke
26-12-2007, 15:51
ps qualcuno sa come rimuovere tutti i contatti dal dispositivo senza farlo uno per uno??

banana snapple
26-12-2007, 16:28

eppure la prima pagina non è difficile da trovare...

fragolino74
26-12-2007, 17:03
sapete dove trovare i temi già fatti x hct touch

Turbone
26-12-2007, 21:59
;) ciao ragazzi...scusate la domanda...ma dopo aver goduti del touch x qualche mese ora mi si è presentata la possibilità di prendere il touch dual...che faccio??? lo prendo oppure aspetto un po' x il cruise???

ma più che altro il dual è meglio del nostro touch prima versione???

grazie mille ciaooooooooooooo

aleco
26-12-2007, 23:56
;) ciao ragazzi...scusate la domanda...ma dopo aver goduti del touch x qualche mese ora mi si è presentata la possibilità di prendere il touch dual...che faccio??? lo prendo oppure aspetto un po' x il cruise???

ma più che altro il dual è meglio del nostro touch prima versione???

grazie mille ciaooooooooooooo

il dual non è wi-fi dipende se lo usi o no, secondo me è meglio aspettare il cruise

AndreaMagnat
27-12-2007, 00:49
Ragazzi nessuno possiede la rom originale del touch?! avete mai provato a flashare l'originale con un'altra?!

devil4
27-12-2007, 03:50
Ciao.....volevo fare una domanda sulle "sveglie" del touch

impostando un appuntamento con reminder oppure direttamente un avviso dal menù Impostazioni/sistema/orologio e avvisi

quando si spegne il touch......il cellulare non segnala l'avviso....ma solo quando lo si riaccende dice che c' era un avviso a quell'ora :doh:

molto scocciante....volevo chiedere se c'era qualche opzione che permetteva al touch di accendersi automaticamente quando c'è un avviso

mi autoquoto.......semplicemente per sapere se qualcuno utilizza le sveglie del touch a palmare spento e mi dice come si fa....grazie.

djalmina
27-12-2007, 05:54
eh però se non vuoi modificare un pò l'home con icone più belle e qualche funzione in più (tipo la gestione dei profili) penso sia l'unico modo, no?

Mi interessa la gestione dei profili.Sto usando SPB Phone Suite che ha però alcuni limiti.Cosa bisogna installare?Hai incontrato anche tu i problemi di cui parlava Bamba qualche post sopra

bamba`
27-12-2007, 08:23
Ragazzi nessuno possiede la rom originale del touch?! avete mai provato a flashare l'originale con un'altra?!

Quasi tutti abbiamo la rom originale di fabbrica.
difficilmente troverai qualche persona disposta a dumpare la propria rom

Andrea_F
27-12-2007, 10:41
io ho messo la [NEW V3.21] New Blue Touch ROM OS 5.2.1921 (Build 18521.0.7.0) (57.6Mb Big Storage) -
scaricabile xda-developers

50 e piu mega sul device.. piu veloce .. molte utylity gia inserite :)

aleco
27-12-2007, 10:58
Quasi tutti abbiamo la rom originale di fabbrica.
difficilmente troverai qualche persona disposta a dumpare la propria rom

potrei saperne il motivo?

teiga
27-12-2007, 12:03
raga scusate ancora,qualcuno di voi mi a risposto al mi help e lo ringrazio...xo essendo le prima volta ke mi inscrivo ad 1 forum nn ci capisco niente.dovrei fare delle domande riguardo al touch e al dual ma nn so cm fare,nn so le vostre risp le vedo in tempo reale cm msn...spiegatemi cn 1 mail...grazie...

bamba`
27-12-2007, 12:19
potrei saperne il motivo?

qualsiasi operazione che va a "toccare" la rom può essere dannosa per il nostro palmare... dal cid unlock, radio al dump etc...

AndreaMagnat
27-12-2007, 12:22
io ho messo la [NEW V3.21] New Blue Touch ROM OS 5.2.1921 (Build 18521.0.7.0) (57.6Mb Big Storage) -
scaricabile xda-developers

50 e piu mega sul device.. piu veloce .. molte utylity gia inserite :)
E' una rom in italiano?! sai x caso come fare una backup della rom originale così da rimetterla in caso di problemi?! su xda ne avrei trovata una non extend con gli stessi programmi di fabbrica ma big storage che mi farebbe parecchio gola..

speriamokemelacavo
27-12-2007, 12:27
Sapete come impostare una suoneria mp3 per gli sms?
Un'altra domanda: come si fa a disattivare activeSync, che rimane sempre in background?

bamba`
27-12-2007, 14:31
a gara per il primo ban natalizio?

alexronny
27-12-2007, 14:33
Qualcuno tempo fa ha detto che il Dual può diventare wifi, poichè è sbloccabile in qualche modo...ma è veramente così?

rainbow_six235
27-12-2007, 14:41
Quesito: perchè se provo ad installare la versione fixed di Messenger a metà della barra si blocca tutto e appare il messaggio che non ho le autorizzazioni necessarie per continuare ??????????????
Ciao grazie a tutti

bamba`
27-12-2007, 14:43
Quesito: perchè se provo ad installare la versione fixed di Messenger a metà della barra si blocca tutto e appare il messaggio che non ho le autorizzazioni necessarie per continuare ??????????????
Ciao grazie a tutti

Strano... qua nessun problema.
La versione trovata su xda/general/3d di msn?
Che build?

bamba`
27-12-2007, 14:44
Qualcuno tempo fa ha detto che il Dual può diventare wifi, poichè è sbloccabile in qualche modo...ma è veramente così?

C'è un 3d su xda nella sezione touch, controlla li.
Comunque si parla di HTC Touch Dual proveniente dalla cina e non la versione reperibile in UE. Detto questo sarebbe meglio comunque non parlarne qua sul forum :)

fild7
27-12-2007, 15:22
Buongiorno a tutti, sono da 2gg un felice possessore di questo palmare.. lo sto usando ma ancora non c'ho smanettato troppo...

Avrei dei quesiti da proporre...comincio ad elencarli, magari è piu facile rispondere:

1- come si installano i programmi? spesso danno sia la scelta exe che cab..quale è meglio e perche?

2- dove consigliate di installarli? meglio sulla memory card?

3- ho provato a navigare col wi-fi, ma pur essendo una scheda di rete g, l'ho trovato un pò lento.. è colpa di internet explorer?

4- ho visto che quasi tutti consigliano di scaricare opera.. migliora la situazione sopra? è freeware?

5- vorrei installare il TomTom, sapete se x caso è lo stesso che si installa sui cellulari? (navigator?)

Per il momento credo sia tutto...x il momento :fagiano:

Grazie a tutti

aledevasto
27-12-2007, 15:51
Ricordo che da regolamento interno non è consentito parlare di rom cooked ;)

tommy781
27-12-2007, 16:30
una domanda ragazzi, ho visto il touch in vendita nei centri tim a 429 euro, però non ha il marchio tim sul case...qualcuno di voi sa se per caso anche il software è a posto? non è che mamma tim ci ha messo le mani rovinandolo?

infido
27-12-2007, 16:31
Buongiorno a tutti, sono da 2gg un felice possessore di questo palmare.. lo sto usando ma ancora non c'ho smanettato troppo...

Avrei dei quesiti da proporre...comincio ad elencarli, magari è piu facile rispondere:

1- come si installano i programmi? spesso danno sia la scelta exe che cab..quale è meglio e perche?

2- dove consigliate di installarli? meglio sulla memory card?

3- ho provato a navigare col wi-fi, ma pur essendo una scheda di rete g, l'ho trovato un pò lento.. è colpa di internet explorer?

4- ho visto che quasi tutti consigliano di scaricare opera.. migliora la situazione sopra? è freeware?

5- vorrei installare il TomTom, sapete se x caso è lo stesso che si installa sui cellulari? (navigator?)

Per il momento credo sia tutto...x il momento :fagiano:

Grazie a tutti

1)Colleghi il pda al pc e tramite activesync installi l'exe semplicemente eseguendolo sul pc e completando linstallazione dal pda,oppure trasferisci il cab in una dir qualsiasi del cell(meglio sulla sd) e tramite file manager interno del telefono lo esegui
2)Molto meglio installarli sulla sd ,anche se alcuni software richiedono necessariamente l'installazione nella memoria del telefono
3)a mio parere iexplorer divide le colpe con la scheda wifi
4)Opera lo trovo molto piu' veloce e "usabile",ma è a pagamento
5)TomTom lo installi tramite software per pc tomtom Home o tramite cab ,è = a quello dei cellulari ma è la versione per pocketpc

bamba`
27-12-2007, 17:01
una domanda ragazzi, ho visto il touch in vendita nei centri tim a 429 euro, però non ha il marchio tim sul case...qualcuno di voi sa se per caso anche il software è a posto? non è che mamma tim ci ha messo le mani rovinandolo?

lascia perdere...
1) tim vende la versione "vecchia" senza ram raddopiate (brand tim = fw modificato, schermate di avvio, impostazioni etc, logo sulla scocca)
2) si trova la versione con ram raddoppiata ormai ovunque, in qualsiasi negozio di informatica, a partire da mediaworld per andare ai minori, a 399€

IPP
27-12-2007, 21:56
Salve a tutti!
Volevo dire la mia sul touch.
una sola parola: fantastico!!!

Prima di questo avevo un S100.
Il touch per me che sono mancino è assolutamente meraviglioso...
beh per il processore, non si fa sentire,
tutti i programmi girano perfettamente.

infido
27-12-2007, 22:12
Finalmente dopo una lotta con il mio touch sono riuscito ad installare il plugin htc home con 6 tab con icone colorate
se qualcuno è interessato non ha che da chiedere
:ciapet:

Triccio
27-12-2007, 22:24
Ragazzi una domanda da ignorante in materia.... mio fratello ha questo palmare ma ho notato che in impostazioni-->sistema-->memoria ha un totale di 32mb di ram e non di 64 mentre 47 per la rom.... non dovrebbe essere 64/128?

ho provato stasera anche il touch dual e devo dire che è molto + reattivo merito forse di un quantitativo maggiore.

Aspetto vostre delucidazioni;)

Cosa mi dite di prendere tra il touch semplice e il dual ?

del secondo mi piace la velocità ed il nuovo touch mentre per il secondo sono attratto dal wi-fi e dal monitor + grande.

;)

fild7
27-12-2007, 22:50
Ricordo che da regolamento interno non è consentito parlare di rom cooked ;)

scusa l'ignoranza...sarebbe?

bamba`
27-12-2007, 23:02
Finalmente dopo una lotta con il mio touch sono riuscito ad installare il plugin htc home con 6 tab con icone colorate
se qualcuno è interessato non ha che da chiedere
:ciapet:

le versioni sono due:
1) quella che ti fa bloccare il touch al restart
2) quella che funziona però è in inglese

bamba`
27-12-2007, 23:03
Ragazzi una domanda da ignorante in materia.... mio fratello ha questo palmare ma ho notato che in impostazioni-->sistema-->memoria ha un totale di 32mb di ram e non di 64 mentre 47 per la rom.... non dovrebbe essere 64/128?

ho provato stasera anche il touch dual e devo dire che è molto + reattivo merito forse di un quantitativo maggiore.

Aspetto vostre delucidazioni;)

Cosa mi dite di prendere tra il touch semplice e il dual ?

del secondo mi piace la velocità ed il nuovo touch mentre per il secondo sono attratto dal wi-fi e dal monitor + grande.

;)

compri il touch nuovo, con ram raddoppiata, disponibile in diverse gradazioni... oppure il cruise :rolleyes:

Triccio
27-12-2007, 23:11
compri il touch nuovo, con ram raddoppiata, disponibile in diverse gradazioni... oppure il cruise :rolleyes:

quale sarebbe il touch nuovo , il dual ??

o ti stai riferendo allo Sprint touch? questo non è ancora uscito.....

Cmq c è un interessante video sui Youtube (http://www.youtube.com/watch?v=HRDA6HPfCVo&feature=related) per rendere + veloce il Touch

Lucinius
28-12-2007, 01:57
lascia perdere...
1) tim vende la versione "vecchia" senza ram raddopiate (brand tim = fw modificato, schermate di avvio, impostazioni etc, logo sulla scocca)
2) si trova la versione con ram raddoppiata ormai ovunque, in qualsiasi negozio di informatica, a partire da mediaworld per andare ai minori, a 399€

Verissimo!!!

La mia storia......Mi viene regalato un buono spesa di 500 E. da spendere presso un negozio Tim della mia città. Giunto al negozio gli unici palmari presenti sono htc P3600 e Touch. Opto per il primo per la maggiore funzionalità anche se resto affascinato dall'estetica del secondo. Torno a casa ma nelle due ore che seguono vengo assalito da atroci dubbi circa Wm5 e 6, primo palmare tecnologia TouchFlo, ecc e, nel tardo pomeriggio, corro dal negoziante e cambio il P3600 con il Touch (mi avanzano anche 70 E. da spendere e prendo un piccolissimo Samsung che penso può sempre servire (di schede micro SD nemmeno a parlarne visto che tenevano la max da 2 giga mentre a me interessava quella almeno da 6).
Pochi giorni fa e grazie a voi del Forum scopro della limitata memoria sui Touch distribuiti da Tim (fra cui il mio).
Pensate che avevo messo quasi tutti i programmi suggeriti a inizio pagina e reperiti anche su AK1 e xda, finanche registrato sul sito HTC ufficiale con tanto di IMEI.
Il palmare però era rallentato parecchio.....ogni 2 minuti compariva il mess "memoria piena o insuficiente......si consiglia eliminare file non in uso"....che NERVI!!! :mad:
In poche parole, avendoci messo sopra tom tom, skype, htc customizer, windows live già presente, Calilei Calculator, java già presente, PCMKeyboard, 3 foto e 20 canzoni sulla microSD.....se ci metto altro, ad esempio mobytube oppure Camera Photo si ingrippa....per liberare memoria ho finanche tolto GPRS Monitor.
Avevo pensato di scrivere a HTC e lamentare il fatto.....ma a che servirebbe, la colpa è solo mia che sono stato precipitoso anche se poco fortunato.....cmq....la soluzione:
Htc Touch in pensione (a malincuore) che sarà sostituito a giorni da Htc Touch Cruise (a spese mie).
Il Touch non lo venderò per due motivi.....con la menomazione della memoria troverei pochi o nessun acquirente e secondo perchè è stato il primo palmare Htc a tecnologia TouchFlo.....anche se devo confessare che in un primo momento mi era venuta la voglia di farlo a pezzi e spedirlo ad HTC. :D

infido
28-12-2007, 08:36
le versioni sono due:
1) quella che ti fa bloccare il touch al restart
2) quella che funziona però è in inglese

io sono riuscito a installare la versione italiana a 6 tab

polo74
28-12-2007, 08:51
ciao a tutti.....mi chiedevo se qualcuno mi può aiutare?vorrei sapere se c'è un modo di togliere il suono quando si premono i tasti nella composizione degli sms,senza però utilizzare il tastino del volume di lato,perchè in questo caso si
abbassa la suoneria del cellulare ed ogni volta bisogna mettersi ad alzarla....:D

bamba`
28-12-2007, 08:55
io sono riuscito a installare la versione italiana a 6 tab

Funziona senza problemi? Mi dici se si riesce anche a disinstallare?

bamba`
28-12-2007, 08:58
ciao a tutti.....mi chiedevo se qualcuno mi può aiutare?vorrei sapere se c'è un modo di togliere il suono quando si premono i tasti nella composizione degli sms,senza però utilizzare il tastino del volume di lato,perchè in questo caso si
abbassa la suoneria del cellulare ed ogni volta bisogna mettersi ad alzarla....:D

Hai guardato in suoni notifiche? Che tastiera usi?

teiga
28-12-2007, 10:09
raga scusate sento sempre parlare della vecchia versione del touch e quella nuova cn memoria raddoppiata...ma scusate di ke touch state parlando...?

banana snapple
28-12-2007, 10:11
raga scusate sento sempre parlare della vecchia versione del touch e quella nuova cn memoria raddoppiata...ma scusate di ke touch state parlando...?

del p3452, cambia solo per la memoria ed i colori disponibili in più

teiga
28-12-2007, 10:23
scusa ma vorresti dire ke ne anno fatte2 versioni del 3452?io sn a conoscenza sl del dual ke a il doppio di ram rom e processore...

aledevasto
28-12-2007, 10:24
scusa l'ignoranza...sarebbe?

Guarda il regolamento interno ;)

banana snapple
28-12-2007, 10:34
scusa ma vorresti dire ke ne anno fatte2 versioni del 3452?io sn a conoscenza sl del dual ke a il doppio di ram rom e processore...

parlare italiano no eh? :rolleyes:

cmq esistono due versioni del Touch: il 3450, o Elf, con 64mb di ram e 128mb di rom, e il 3452, con 128mb di ram e 256 di rom. Poi, esiste anche il touch dual, cosa diversa da questi due per la presenza di tastiera e wi-fi.

Difficile da capire non è...

teiga
28-12-2007, 10:49
scusami.non sapevo ke ci fossero due modelli del touch.cmq il dual nn a il wi-fi...ero indeciso tra l primo touch o elf,e il dual.tra quie tre cosa consiglieresti?
premetto ke ci smanetto dalla mattina alla sara con programmi foto musica,e sn maniaco delle prestazioni e della velocita...cosa mi consiglieresti?l'ultima domanda: guardando su youtube o visto il cruis,cn il pollice ruotava il display e poi anke la foto la zommava avanti ed indietro...questo è possibile cn i due touch e anke il dual?grazie x la cortesia di avermi risp...

banana snapple
28-12-2007, 10:55
scusami.non sapevo ke ci fossero due modelli del touch.cmq il dual nn a il wi-fi...ero indeciso tra l primo touch o elf,e il dual.tra quie tre cosa consiglieresti?
premetto ke ci smanetto dalla mattina alla sara con programmi foto musica,e sn maniaco delle prestazioni e della velocita...cosa mi consiglieresti?l'ultima domanda: guardando su youtube o visto il cruis,cn il pollice ruotava il display e poi anke la foto la zommava avanti ed indietro...questo è possibile cn i due touch e anke il dual?grazie x la cortesia di avermi risp...

vero, errore mio :fagiano:

per zoomare le foto si può sia con il dual che con il touch "normale"

tra quale dei due ti consiglio dipende dall'uso che ne fai, se ti serve il wi-fi, se ti serve la tastiera, se ti piace la tastiera (che io odio da vedere)...

teiga
28-12-2007, 11:02
di sms ne mando a migliaia,avendo noi wind sms io e la mia ragazza sn sempre incollato alla tastiera...di applicazioni ne installo troppe anke se nn mi servono...o gia un s620 ma lo passo alla mia ragazza appena ho uno di quei tre gioielli le applicazioni x i touchscreen sn tante e x i smatphone poche...non lo so,x le tastiere ci sn dei programmini apposta e nn dovrei avere problemi,il problema sn tutto quello che ci metto dentro e la lentezza ke potrebbe avere nel gestire il tutto...

ace07
28-12-2007, 11:05
ragazzi sono seriamente intenzionato a comprarmi suddetto SP ..ho visto che si puo usare il messanger di msn..la mia domanda era..

1) si puo in qualche modo usare il messanger di yahoo?

2) da quanto ho letto il touch e compatibile con le micro sd da 8 gb..ma chi di voi ha provato ..e non per sentito dire come vanno ? nel senso..non vorrei prendere la memoria da 8 gb e poi ritovarmi lo smarthphone che va al rallentatore :rolleyes:

infido
28-12-2007, 12:18
Funziona senza problemi? Mi dici se si riesce anche a disinstallare?
Ho sovrascritto i file di htchome con altri,senza editare niente (esempio i file mui) per la disintallazione (che non capisco a cosa ti serva) basta ri sovrascrivere i file originali,o editare da registro di sistema per portare il plugin a 3 tab come da default

teiga
28-12-2007, 12:30
dove potri comprare il touch seconda versione e risparmiare qualcosa?xke su mediaworld on line c'è un touch ke costa 399 euri e un'altro ke ne costa 429.apparentemente sn uguali,anke la potenza è uguale...xke?

polo74
28-12-2007, 13:03
Hai guardato in suoni notifiche? Che tastiera usi?ciao bambà:utilizzo phone pad. e se modifico impostazioni suoni notifiche,non si sentono ne gli sms in arrivo ,ne il suono dei tasti ogni qual volta li premo.
A me piacerebbe sentire gli sms arrivare , ma allo stesso tempo poter scrivere gli sms senza sentire suoni ogni volta che premo un " tasto "....
Se hai maggiori info.....
Nel frattempo ti ringrazio .....del supporto

alexronny
28-12-2007, 17:04
Ciao a tutti, finalmente anch'io da questa mattina ho il touch :)
avrei un paio di problemini cmq:
1-Quando mi collego a internet via wi-fi faccio fatica a collegarmi, e dopo poco che riesco a connettermi si scollega, anche se il segnale è buono.
2-Ho installato la versione fixata di msn (Windows Live 10.6.33.0600 Fixed) ma non appena ci clicco sopra non succede assolutamente nulla:confused:
Sapete aiutarmi?

bamba`
28-12-2007, 17:44
ciao bambà:utilizzo phone pad. e se modifico impostazioni suoni notifiche,non si sentono ne gli sms in arrivo ,ne il suono dei tasti ogni qual volta li premo.
A me piacerebbe sentire gli sms arrivare , ma allo stesso tempo poter scrivere gli sms senza sentire suoni ogni volta che premo un " tasto "....
Se hai maggiori info.....
Nel frattempo ti ringrazio .....del supporto

impostazioni -> immissione -> phone pad -> opzioni -> turn on screen tap sound (togli tick)

Triccio
28-12-2007, 17:45
Ciao a tutti, finalmente anch'io da questa mattina ho il touch :)
avrei un paio di problemini cmq:
1-Quando mi collego a internet via wi-fi faccio fatica a collegarmi, e dopo poco che riesco a connettermi si scollega, anche se il segnale è buono.
2-Ho installato la versione fixata di msn (Windows Live 10.6.33.0600 Fixed) ma non appena ci clicco sopra non succede assolutamente nulla:confused:
Sapete aiutarmi?

non devi installarla nella memory ma nel dispositivo.

Anch io oggi l ho preso , sono ancora in fase di studio :D

Una domanda a tutti:

1) esiste un programma che ti permette di caricare all'avvio solo determinate cose x avere + ram a disposizione ?

2) si possono eliminare dei programmi dalla rom che magari non vengono utilizzati , oppure è possibile spostarli sulla memory?

Per esempio vorrei disinstallare Windows live , msn e outlool come faccio ?

infido
28-12-2007, 18:54
non devi installarla nella memory ma nel dispositivo.

Anch io oggi l ho preso , sono ancora in fase di studio :D

Una domanda a tutti:

1) esiste un programma che ti permette di caricare all'avvio solo determinate cose x avere + ram a disposizione ?

2) si possono eliminare dei programmi dalla rom che magari non vengono utilizzati , oppure è possibile spostarli sulla memory?

Per esempio vorrei disinstallare Windows live , msn e outlool come faccio ?

Puoi eliminare i collegamenti (file .lnk) da \windows\startup anche se non te lo consiglio
Eliminare gli altri programmi mi sà tanto che non si puo' perkè sono integrati nella rom

Triccio
28-12-2007, 19:54
ragazzi ho installato Battery Status 04.203 e funziona , ho provato fino a 260mhz xò ho notato che mi fa andare in tilt dopo un pochetto sia a default che in overclock Internet Explorer , nel senso che se cerco di caricare in wifi una pagina mi dice "impossibile trovare la pagina richiesta a causa di un errore sconosciuto 0x80072f78"

Ora me lo ha rifatto e provando a disinstallarlo explorer va benissimo.

Pensate che mentre avevo problemi ho provato ad installare opera ma anche questo non si riusciva a connettere....

Consigli ?

se provo la beta 4.1?

ho provato , stessa ed identica cosa... non ho nemmeno abilitato l overclock!

Thejudge
28-12-2007, 21:04
Ciao, ho un paio di domande per voi dul bluetooth di questo telefono.

Come faccio a cambiare il percorso dove vengono salvati i file ricevuti tramite bluetooth? Ho provato a cercare un po' nel registro ma senza risultato.

Funziona la condivisione file bluetooth nella scheda ftp? ho provato a impostare come condivisa la scheda di memoria ma non è possibile esplorarla da PC (non c'è nessun servizio bluetooth rilevabile).

Se è già stato trattato il problema chiedo scusa, ma ci sono davvero troppe pagine e con la funzione cerca non ho ottenuto risultati esaustivi.
Grazie in anticipo per le risposte

polo74
29-12-2007, 08:31
impostazioni -> immissione -> phone pad -> opzioni -> turn on screen tap sound (togli tick)

Gtazie 1000 bambà 6 un mito........alla grande ciao

polo74
29-12-2007, 10:38
Ciao a tutti forse chiederò qualcosa di già noto e discusso dai fedelissimi,mi chiedevo se qualcuno di voi ha già testato lo SKEBBY.....semra essere una figata...
Chi mi può dare qualche notizia e conferna!!!:read:
Grazzie......
P.s. W la gnocca !!! :ave:

http://www.skebby.it/

alexronny
29-12-2007, 12:17
Ciao a tutti, avrei un problema da illustrarvi: è da ieri che cerco di connettermi a internet con il wi-fi tramite un router che ho in casa, però ho notato che mi si connette (molto a fatica) solamente quando ho il portatile acceso :confused: infatti se spengo il computer non mi si connette più! Non sono un esperto del settore ma da ciò ho dedotto che mi si collega via wi-fi attraverso il portatile...qualcuno sarebbe così gentile da illustrarmi una procedura per potermi collegare direttamente attraverso il router e non tramite pc? Vi prego sto impazzendo...:rolleyes:

IPP
29-12-2007, 12:26
salve!
Ho installato WiFiFoFum (cab) sul touch e non riesco a farlo funzionare:mad: .

Qualcuno gentilmente mi sa dire l'esatta configurazione? grazie!!

bamba`
29-12-2007, 12:33
*impossibile formulare una risposta con i pochi dati disponibili*

Triccio
29-12-2007, 13:11
ragazzi ma esistono delle batterie con maggiore potenza per questo elf?

io fino ad ora ho trovato una da 2000 ma include anche un copri batteria modificato per poterla alloggiare e non vorrei che diventasse troppo spesso.

Per chi ha probelmi con la navigazione internet vi consiglio di fare la procedura giudata della rete che si trova in start-->impostazioni-->connessioni e successiavente sempre qui cliccate su connessioni--->avanzate-->seleziona reti

Nel primo utilizzate il protocollo per ricevere gli MMS se non volete spendere soldi con collegamenti GPRS anche per navigare.

Nel Secondo Rete Ufficio.

banana snapple
29-12-2007, 13:34
non so se vi è mai capitato, però c'è la patch per un problema al bluetooth:

Nuova patch per il Touch:

In questi giorni HTC ha rilasciato una patch per correggere il problema riguardante il bluetooth che affliggeva il Touch, l'S710 ed il Tytn II.

In particolare il problema consiste nel fatto che le chiamate potrebbero esser rifiutate nel caso l'utente stia ascoltando della musica con degli auricolari bluetooth.

http://www.agemobile.com/home/forum/2007/12/28/htc_rende_disponibile_patch_touch_s710_e_tytn_ii_risolvere_problema_bluetooth

IPP
29-12-2007, 13:54
*impossibile formulare una risposta con i pochi dati disponibili*

il programma (WiFiFoFum) parte regolarmente ma non rileva o visualizza sul radar alcuna rete.
Premetto che non conosco la lingua inglese.
Forse è un problema di configurazione per il touch?
Grazie

aleco
29-12-2007, 14:32
il programma (WiFiFoFum) parte regolarmente ma non rileva o visualizza sul radar alcuna rete.
Premetto che non conosco la lingua inglese.
Forse è un problema di configurazione per il touch?
Grazie
premesso che devi attivare la wireless prima di avviare il programma, una volta avviato entra subito in funzione e mostra tutte ld reti disponibili. per evitare di vedere le vecchie rilevazioni digli nuovo. se resta vuoto vuol dire che non ce ne sono.

IPP
29-12-2007, 14:47
premesso che devi attivare la wireless prima di avviare il programma, una volta avviato entra subito in funzione e mostra tutte ld reti disponibili. per evitare di vedere le vecchie rilevazioni digli nuovo. se resta vuoto vuol dire che non ce ne sono.

Ciao!
è proprio questo il problema!
Attivo il wireless, avvio il programma e non succede niente.
La rete wireless c'è l'ho in casa (belkin54g) con la quale navigo tranquillamente con il touch.

Triccio
29-12-2007, 14:48
non so se vi è mai capitato, però c'è la patch per un problema al bluetooth:

Nuova patch per il Touch:

In questi giorni HTC ha rilasciato una patch per correggere il problema riguardante il bluetooth che affliggeva il Touch, l'S710 ed il Tytn II.

In particolare il problema consiste nel fatto che le chiamate potrebbero esser rifiutate nel caso l'utente stia ascoltando della musica con degli auricolari bluetooth.

http://www.agemobile.com/home/forum/2007/12/28/htc_rende_disponibile_patch_touch_s710_e_tytn_ii_risolvere_problema_bluetooth

io l ho messa ma non avevo provato senza.

Thejudge
29-12-2007, 23:15

Come faccio a cambiare il percorso dove vengono salvati i file ricevuti tramite bluetooth? Ho provato a cercare un po' nel registro ma senza risultato.

Funziona la condivisione file bluetooth nella scheda ftp? ho provato a impostare come condivisa la scheda di memoria ma non è possibile esplorarla da PC (non c'è nessun servizio bluetooth rilevabile).

Se è già stato trattato il problema chiedo scusa, ma ci sono davvero troppe pagine e con la funzione cerca non ho ottenuto risultati esaustivi.

up

alexronny
29-12-2007, 23:59
Ma è possibile che il Touch non sia compatibile con il mio router? Da mio zio che ne ha un altro tipo la connessione è perfetta, mai un'interruzione....mentre a casa mia vado ad "intermittenza", un po' va, e un po' non va...:confused:

Triccio
30-12-2007, 00:02
Ma è possibile che il Touch non sia compatibile con il mio router? Da mio zio che ne ha un altro tipo la connessione è perfetta, mai un'interruzione....mentre a casa mia vado ad "intermittenza", un po' va, e un po' non va...:confused:

che router hai ?

Usi per caso Battery Status ?

alexronny
30-12-2007, 00:31
che router hai ?

Usi per caso Battery Status ?

Uso un Linksys WRT54GR con range booster....si, ho installato battery status :)

Triccio
30-12-2007, 00:52

allora il problema è proprio BS mi sa.

-disinstalla Bstatus reimpostando le condizioni originali quindi togli l overclock

-vedi se ora ti riesci a navigare...credo proprio di si. in ogni caso procedi con la mia guida.;)

-Spegni del tutto e riaccendi dopo un 30 secondi il tuo Pda usando il tastino in alto.

-start-->impostazioni-->connessioni--->Procedura guidata della rete (eseguila se non l ha mai fatta altrimenti passa al punto successivo).

-start-->impostazioni-->connessioni---> Connessioni--->avanzate-->seleziona reti

Io ho vodafone e ho configurato così:

Nel primo rettangolino ho selezionato Connessione GPRS per MMS (serve solo per ricevere gli MMS quindi no navigazione internet e pertanto non si spendono soldi per sessioni internet in modalità GPRS).

Nel Secondo rettangolino ho selezionato Rete Ufficio.

Ora scaricati la versione 4.1 beta di Bstatus appena la installi e la lanci in esecuzione dopo un pò avrai lo stesso problema: cioè dopo un po di tempo che navighi non ci riuscirai +.

Quindi fai un HardRest con il pennino e non dovresti avere + problemi.

Io ho risolto così e funziona tutto....

Ho impostato Bs con CPU scalare 100mhz in idle e 273mhz in full con boost a 286Mhz.

La batteria dura di + in standby e quando ricevi telefonate mentre se navighi e smanetti con film allora hai un consumo maggiore ma non di tanto perchè il processore è sottostress per meno tempo.

Nel complesso va meglio di prima in termini di performance con una durata della batteria fino al 30% in +;)

aleco
30-12-2007, 01:38

a volte basta anche aggiornare il firmware del router al di là dei problemi che possa avere BS è quasi sempre meglio utilizzare prodotto aggiornati per diminuire i rischi di sicurezza e compatibilità.

aleco
30-12-2007, 03:01

per la prima domanda la risposta dovrebbe essere questa:
Change the location of My Documents

Documents are opened in and saved to the device's internal storage by default. You can change this location to, for example, your Storage Card:

HKLM\Software\Microsoft\Windows CE Services\FileSyncPath = "\Storage Card\My Documents" (REG_SZ string, no quotes)

To return to the original location:

HKLM\Software\Microsoft\Windows CE Services\FileSyncPath = "\My Documents" (REG_SZ string, no quotes)

però io non ho provato, i riferimenti li ho presi da questa pagina (http://wiki.xda-developers.com/index.php?pagename=WM5_Tweaks_Other)

per la condivisione ftp di una cartella del cellulare via bluetooth io ci sono riuscito, abilitando dal touch e poi sul portatile sono andato in risorse di rete, scambio dati bluetooth e poi trasferimento file, dal menù bluetooth ho fatto la ricerca dei dispositivi e mi ha fatto vedere la cartella che avevo condiviso, cmq se usi activesync hai accesso a tutte le cartelle del dispositivo.
cmq la parte del bluetooth dipende dai drivers che hai installati sul tuo computer relativi al ricevitore bluetooth.

aleco
30-12-2007, 03:06
:)

Xeno665
30-12-2007, 11:05
Salve a tutti!
Sono indeciso se prendere il Touch oppure uno smartphone Nokia.
Vorrei chiedervi una cosa riguardo ai giochi!
Se uso un gioco .jar tipo SimCity o Age of empires, normalmente su uno smartphone nokia devo usare i tasti di navigazione per muovermi nel mondo del gioco, con il Touch è possibile usare il pennino (quindi a mo di mouse)? Questo permetterebbe movimenti molto più rapidi!
So che la prerogativa del Touch non è il gioco ma volete mettere prima di addormentarsi... :D
Grazie!

alexronny
30-12-2007, 11:54
allora il problema è proprio BS mi sa.

-disinstalla Bstatus reimpostando le condizioni originali quindi togli l overclock

-vedi se ora ti riesci a navigare...credo proprio di si. in ogni caso procedi con la mia guida.;)
........

Niente da fare, mi sa che allora è proprio il router :rolleyes:
Un'altra cosa: è possibile fare apparire nella home anche il nome in lettere del giorno? :D

Triccio
30-12-2007, 13:51
Niente da fare, mi sa che allora è proprio il router :rolleyes:
Un'altra cosa: è possibile fare apparire nella home anche il nome in lettere del giorno? :D

si si può è spiegato in qualche pagina del 3d.;)

Ragazzi Qualcuno di voi ha messo per caso Icube ??

Io nonostante lo installo nella SD alla fine questo mi occupa 10 mb di rom e vado proprio a limite.

Non c è un modo per far eseguire il programma completamente da SD anche senza caricarlo all'avvio.

fild7
30-12-2007, 14:23
ciao a tutti, ho installato la patch disponibile sul sito dell'htc... ma nei programmi mi è rimasta questa voce..
elf2459_HotFix
ditemi se c'è qualcosa di sbagliato, dato che se lo seleziono mi riparte la procedura di installazione e poi mi chiede di riavviare il dispositivo, o se è possibile levarla in qualche modo...

Thejudge
30-12-2007, 15:08
per la prima domanda la risposta dovrebbe essere questa:
Codice:

Change the location of My Documents

Documents are opened in and saved to the device's internal storage by default. You can change this location to, for example, your Storage Card:

HKLM\Software\Microsoft\Windows CE Services\FileSyncPath = "\Storage Card\My Documents" (REG_SZ string, no quotes)

To return to the original location:

HKLM\Software\Microsoft\Windows CE Services\FileSyncPath = "\My Documents" (REG_SZ string, no quotes)

però io non ho provato, i riferimenti li ho presi da questa pagina

purtroppo in windows mobile 6 pro non c'è questa chiave di registro, e poi non vorrei cambiare la cartella dei documenti, ma solo la destinazione dei file ricevuti tramite bluetooth... grazie cmq per la risposta.

Qualche altra soluzione?

Thejudge
30-12-2007, 15:15
per la condivisione ftp di una cartella del cellulare via bluetooth io ci sono riuscito, abilitando dal touch e poi sul portatile sono andato in risorse di rete, scambio dati bluetooth e poi trasferimento file, dal menù bluetooth ho fatto la ricerca dei dispositivi e mi ha fatto vedere la cartella che avevo condiviso, cmq se usi activesync hai accesso a tutte le cartelle del dispositivo.
cmq la parte del bluetooth dipende dai drivers che hai installati sul tuo computer relativi al ricevitore bluetooth.

infatti sul pc fisso ho win con activesync, ma sul portatile ho solo ubuntu e non c'è verso di "esplorare" il Touch con il bluetooth, cosa che con altri telefoni (nokia e motorola) invece riesce. è come se il Touch non fornisse il servizio di accesso remoto bluetooth, che invece dovrebbe essere questa condivisione ftp di una cartella del cellulare via bluetooth.

Thejudge
30-12-2007, 15:21
ciao a tutti, ho installato la patch disponibile sul sito dell'htc... ma nei programmi mi è rimasta questa voce..
elf2459_HotFix
ditemi se c'è qualcosa di sbagliato, dato che se lo seleziono mi riparte la procedura di installazione e poi mi chiede di riavviare il dispositivo, o se è possibile levarla in qualche modo...

per eliminare quella voce basta che vai con Esplora file in \Windows\Start Menu\Programmi e cancelli il collegamento che non ti interessa

fabiorap
30-12-2007, 18:02
Ciao a tutti forse chiederò qualcosa di già noto e discusso dai fedelissimi,mi chiedevo se qualcuno di voi ha già testato lo SKEBBY.....semra essere una figata...
Chi mi può dare qualche notizia e conferna!!!:read:
Grazzie......
P.s. W la gnocca !!! :ave:

http://www.skebby.it/

Bello, ma funziona davvero ???
:confused:

Ciao

IPP
30-12-2007, 18:37
Ciao!
è proprio questo il problema!
Attivo il wireless, avvio il programma e non succede niente.
La rete wireless c'è l'ho in casa (belkin54g) con la quale navigo tranquillamente con il touch.

ho istallato WiFiFoFum su un toshiba portégé di un amico e funziona perfettamente!
Perchè sul mio tuch non va?

Qulacuno mi può aiutare:muro: ? vi prego:cry: ! Grazie!

Triccio
30-12-2007, 19:07
elf2459_HotFix

c è anche a me :boh:

kihmor
30-12-2007, 19:45
non devi settare niente, una volta che active sync è sincronizzato con il cellulare la connessione del pc è 100% utilizzabile dal palmare, quindi puoi anche aggiornare il meteo, io lo faccio spesso anche via usb e nessun problema.. certo la wifi è più comoda ma se proprio non ce l'hai l'usb va benissimo :O

ciao dartita, ho preso un touch dual ma credo che le impostazioni siano uguali: ti chiedo mi spieghi come lo facessi a un bimbo di 4 anni come si fa per settare il touch per far si che collegando il pc a internet mi aggiorni il meteo? cioè mi spiego meglio una volta installato il software del touch cosa devo fare per impostare il touch perchè si colleghi ad internet e mi aggiorni il meteo?
grazie in anticipo:sofico:

alexronny
30-12-2007, 21:02
ops, ho notato che avevo la connessione edge attiva, infatti mi arrivavano le mail....e naturalmente mi ha ciucciato i soldi dalla scheda! :mad:
per essere sicuro che non accada più cosa devo fare? :help:

fild7
30-12-2007, 22:21
per eliminare quella voce basta che vai con Esplora file in \Windows\Start Menu\Programmi e cancelli il collegamento che non ti interessa
grazie mille!

aggiungo qualche altra domanda:

1- fino a ieri quando inviavo un messaggio sms, andavo sotto il campo A: e iniziavo a scrivere il nome del destinatario...dopo 2-3lettere iniziavano i suggerimenti dei nomi che avevano quelle lettere..oggi ha smesso di farmelo... ho cambiato qualche impostazione senza accorgermene?
se invece scrivo il nome intero e poi da menù faccio "controlla nome", me lo sostituisce col n° di telefono correttamente..

2- sapete consigliarmi un programmino per pulire il registro (diciamo simile a CCleaner x i pc) che sia facile da usare e assolutamente poco invasivo...

3- in prima pag ci sono molti tipi di tastiere aggiuntive..ce ne è qualcuna consigliata in particolare? lo chiedo per non doverle installare tutte per provarle..mi fido :-)

Grazie