View Full Version : [OFFICIAL THREAD] HTC Touch
486sx25Mhz
20-07-2007, 03:55
Scusate,
ho visto che su maintstore esiste sia il modello normale : http://www.maintstore.com/home.aspx?FId=13&PID=107203
che la versione deluxe : http://www.maintstore.com/home.aspx?FId=13&PID=112218
Differenze sostanziali ?
Grazie
Sera a tutti, mi interessa molto l'apparecchio, peccato però che ho una scheda dati tim umts aziendale... ed è un peccata non sfruttarla con questo pda...
CMQ qualcuno ha provato a usare office pocket pc? è possibile modificare i file vero? purtoppo non vorrei che fosse come htc710s che ha solo office in visualizzazione... non ho trovato info in merito:mc:
Ho letto che con Word ed Excel è lettura e scrittura , mentre con Powerpoint solo lettura. Ciao
Ho letto che con Word ed Excel è lettura e scrittura , mentre con Powerpoint solo lettura. Ciao
nooooooooooooooooooooo
ma vaffa...
mi serve poter modificare 2 minchiate sy ppt :doh:
il tynt invece fa tutto vero?
Scusate,
ho visto che su maintstore esiste sia il modello normale : http://www.maintstore.com/home.aspx?FId=13&PID=107203
che la versione deluxe : http://www.maintstore.com/home.aspx?FId=13&PID=112218
Differenze sostanziali ?
Grazie
Come leggi anche sulla pagina di mainstore il modello Deluxe ha solo in piu
il software " SPB Full Screen Keyboard " Ciao.
nooooooooooooooooooooo
ma vaffa...
mi serve poter modificare 2 minchiate sy ppt :doh:
il tynt invece fa tutto vero?
Non ho mai avuto il Tynt ma da quello che ho letto sembrerebbe di si.
http://www.cellulare-magazine.it/scheda.php?id=780&pr=49
Ciao
Ho installato l'ottimo ( a mio avviso ) contact manager che permette di usare la lista contatti con le dita direttamente senza dover prendere il pennino.
Volevo sapere se esiste un modo per cambiare i due link che ci sono nella schermata home ( calendario e contatti ) in modo da poter sostituire la voce contatti con il piu' performante contact manager.
grazie per l'attenzione
Ho installato l'ottimo ( a mio avviso ) contact manager che permette di usare la lista contatti con le dita direttamente senza dover prendere il pennino.
Volevo sapere se esiste un modo per cambiare i due link che ci sono nella schermata home ( calendario e contatti ) in modo da poter sostituire la voce contatti con il piu' performante contact manager.
grazie per l'attenzione
Guarda teoricamente se installi il cab ti sostituisce proprio l'applicazione per i contatti, quindi teoricamente sempre, il tasto in home ti dovrebbe aprire direttamente contact manager. Il problema è che se lo fai ti dice che l'app contact manager non ha un certificato valido e quindi non la apre :doh:
Help! Ho un problemissimo urgentissimo da risolvere entro oggi!
In pratica devo installare in primis la tastiera e poi mettere varie cose nel touch, ma quando lo attacco al pc non lo riconosce. Ho scoperto allora che devo installare active sync, ma il problema è che quando inserisco il cd mi dice che ho una versione di flash < 8, e di aggiornarla: l'ho fatto, scaricando più volte la 9, riavvviando, ma me lo continua a dire! E quindi nn posso iniziare l'installazione! :cry:
C'è qualche altro modo?
Edit: ho scaricato activesync dal sito microsoft, è sincronizzato, ma adesso come faccio a installare la tastiera, che è un file cab, sulla memory? Uhm... forse forse...
Ok, ce l'ho fatta!! :D
C'è un modo per metterla di default, e che magari non suoni quando si premono i tasti?
X Sunburp infatti è proprio per quello che chiedo se esiste un sistema per sostituire manualmente i contatti con un altro prg a scelta.
X akd basta che copi il file cab all'interno della memory ( da risorse del computer ) e poi lo fai partire dal touch ;)
fioriniflavio
20-07-2007, 12:53
Ragazzi l'ho preso anche io, che dire: SPETTACOLARE. Provengo da un 6630, mi sono trovato subito bene avendo già una certa esperienza con i palmari. Ora devo solo vedere cosa riesco a fare con questo gioiello :Prrr:
Ciao ragazzi, è possibile eliminare o sostituire nella schermata Home il tasto METEO di cui non mi frega nulla:muro: a pag. 29 del manuale parla solo di disattivare il download automatico:mad:
Pegasus_TTE
20-07-2007, 16:22
grazie per l'attenzione
Ho trovato su un forum inglese questo:
----------
If anyone is interested in changing the left soft key on the Today page, the registry key is as follows:
KEY: HKEY_CURRENT_USER/Software/Microsoft/Today/Keys/112
String Value: Default -> Name to Display
String Value: Open -> "Path to exe"
For example, I changed Calendar to "Comm Manager" as follows:
Value: Default set to Comm Mgr
Value: Open set to "\Windows\CommManagerLink.exe"
No need to restart phone.
----------
Questo vale x il tasto sinistro, quindi il Calendario.
Bisognerebbe sapere quale è il numero del tasto destro....
EDIT:
"Name changes fine but application is always Calendar that opens.
On a soft-reset it reverts back to Calendar as per default."
Quindi non funziona....
Però ho trovato questo:
use "softkey aplet" it can change both soft key to any application installed in your device.
Copy softkey.apl into Windows folder an you will find program icon in the setting page. Start-setting-system-soft key
I use this file since WM5 and really not remember who is create this great applet but BIG thanks to them.
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=313171
SoftKeyApplet
Federicus
20-07-2007, 17:54
raga ho trovato un programma per portare il clock della cpu a piacimento :eek:
io ho testato il clock a 247 mhz e sembra tutto piu reattivo,oltre non ho osato!sto rischiando..?
parliamone :cool:
DreamLand
20-07-2007, 18:04
Dovresti monitorare la temperatura, con questo caldo con è certo il periodo ideale.
Ciaooooooooo,
finalmente il bambinello è arrivato in casa mia....:D :D :D ,ora devo solo iniziare a SMANETTARE un pò per capire.
So che esiste il programmino per avere la tastiera più grande sul display per usare le dita,dovrebbe chiamarsi phone-pad.......:muro: (non sono riuscito a trovarlo)
Mi aiutate a capire dove posso trovarlo magari link o meglio se qualcuno me lo può passare:D :D
Grazie.
ciao a tutti.
ho ordinato oggi il touch e lo aspetto con ansia!!!
Vi volevo chiedere un paio di cose:
1)mi consigliate un programma carino per la radio?!
2)mica è possibile usare programmi per vedere la TV???
Grazie!
486sx25Mhz
20-07-2007, 20:02
dove lo avete preso ?
Voglio acquistarlo anche io, mi sono convinto.
Credo di prenderlo da maintstore, perchè i loro htc sono ufficiali dangaard e pertanto si ha la garanzia italiana e tutti gli aggiornamenti e patch ufficiali gratuitamente!
Anche il prezzo credo che sia il migliore !
Vi volevo chiedere un paio di cose:
1)mi consigliate un programma carino per la radio?!
2)mica è possibile usare programmi per vedere la TV???
Il telefono non ha né l'hardware per la radio né quello per la TV, al massimo puoi ascoltare/vedere emittenti via internet, e per quello dovrebbe bastare il Windows Media Player integrato.
X Sunburp infatti è proprio per quello che chiedo se esiste un sistema per sostituire manualmente i contatti con un altro prg a scelta.
Ho risolto, ho trovato questa procedura su xda-forum :
Go to HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Shell\Rai\:M SCONTACTS
Change "String 1" value from :MSPOUTLOOK contacts to "\Program Files\ContactManager\ContactManager.exe".
Make sure that you add the "" on the new entry.
Except put the real location of ContactManager.exe (between double quote!) instead of "\Program Files\ContactManager\ContactManager.exe".
Praticamente nel caso nostro basta modificare Program Files in Programmi e il programma funziona. E è mooooolto meglio dei contatti normali :D
Grazie a Pegasus_TTE ed a Sunburp
ora sono appena tornato dal lavoro e non ne ho voglia ma domani mattina provo subito :cool:
grazie ancora
21/07/2007 09.20 Edit: Provato a modificare la stringa nel registro di sistema e. . ..
. . .FUNZIONAAAA perfettamente !!!
Stupendo questo contact manager , ora resta solo un piccolo neo : l'impossibilità di invertire nome,cognome ma per il resto W il touch !!!
banana snapple
21-07-2007, 08:35
Ciaooooooooo,
finalmente il bambinello è arrivato in casa mia....:D :D :D ,ora devo solo iniziare a SMANETTARE un pò per capire.
So che esiste il programmino per avere la tastiera più grande sul display per usare le dita,dovrebbe chiamarsi phone-pad.......:muro: (non sono riuscito a trovarlo)
Mi aiutate a capire dove posso trovarlo magari link o meglio se qualcuno me lo può passare:D :D
Grazie.
è così difficile trovare la prima pagina? :rolleyes:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1488856
Il telefono non ha né l'hardware per la radio né quello per la TV, al massimo puoi ascoltare/vedere emittenti via internet, e per quello dovrebbe bastare il Windows Media Player integrato.
ciao,scusa a pag. 7 del forum,sulla lista postata da IDM85 ad un certo punto c'è un programma chiamato RESCO POCKET RADIO....
...nn va bene allora per il touch?
banana snapple
21-07-2007, 10:44
ciao,scusa a pag. 7 del forum,sulla lista postata da IDM85 ad un certo punto c'è un programma chiamato RESCO POCKET RADIO....
...nn va bene allora per il touch?
è una lista un po generica, non è riferita solo al touch ;)
ciao ragà
a tutti voi utilizzatori di tom tom 6 hihihihihih :p
vi linko il sito diretto x scaricare tutti i POI Italiani
aggiornati..
udite udite.. :stordita:
ad oggi.. 21-07-2007 09:21
http://www.poigps.com/modules.php?name=Downloads&d_op=getit&lid=105
buon download a tutti..
ps dimenticavo :doh: il sito richiede registrazione..
totalmente free..
ciauzzzzzz :Prrr:
hIRoShIMa
21-07-2007, 11:33
Ciao ragazzi,
Una domanda importantissima!
Il caricabatterie del Touch e' compatibile con il TyTN o viceversa??
byz
mcHorney
21-07-2007, 12:52
Ho comprato ieri il touch ma non dove pescae il phonepad, il link alla prima pagina non mi fa caricare la versione international, mi scarica un file php.
Grazie, Mc
banana snapple
21-07-2007, 13:09
Ho comprato ieri il touch ma non dove pescae il phonepad, il link alla prima pagina non mi fa caricare la versione international, mi scarica un file php.
Grazie, Mc
ho dimenticato di scriverlo, per poterlo scaricare si deve essere iscritti al sito
mcHorney
21-07-2007, 13:12
ho dimenticato di scriverlo, per poterlo scaricare si deve essere iscritti al sito
Sono iscritto ma non me lo fa scarcare ugualmente, sempre un file php
mcHorney
21-07-2007, 13:26
Qualcuno mi gira Slide 2 Unlock che non risulta più scaricabile?
Sono iscritto ma non me lo fa scarcare ugualmente, sempre un file php
hai provato con il semplice click sinistro ? ti parte il download diretto.
Con l'opzione "Salva Destinazione", ti scarichi "attachment.php"
ciao
mcHorney
21-07-2007, 17:31
si ma attachment è un file, se lo lancio m chiede di fare login, lo faccio e poi mi dice che non esiste il documento conesso.
se usi il click sinistro, ti fa scaricare direttamente il file,
mentre quello che capita a te, lo fa se usi "Salva Destinazione".
Stupendo questo contact manager , ora resta solo un piccolo neo : l'impossibilità di invertire nome,cognome ma per il resto W il touch !!!
Guarda nei dettagli dei contatti c'è visualizza come, o una cosa simili, e ti fa invertire li nome e cognome.
mcHorney
21-07-2007, 18:49
se usi il click sinistro, ti fa scaricare direttamente il file,
mentre quello che capita a te, lo fa se usi "Salva Destinazione".
Me lo fa anche col click sinitro
mcHorney
21-07-2007, 19:58
Me lo fa anche col click sinitro
Ci sono riuscito grazie a tutti.
maverik772005
22-07-2007, 08:41
scusate se uso il programma gps TOM TOM PPC 6.000 è compatibile con il touch????????Altra domanda che antenna devo comprare?????dove la trovo????il prezzo????? grazie mille a tutti....
marcoz71
22-07-2007, 09:49
stavo giocando con la macchina fotografia ed ho notato che in modalità "Foto" non è possibile zoommare... è normale ?
esistono eventualmente software alternativi per gestire la fotocamera ?
:)
qualcuno conosce un buon programma x la gestione degli sms?
qualcosa che che dia la possibilità di fare anche dei backup etc etc
ieri mentre portavo vecchi sms dal mio vecchio cell ne ho persi un pò x strada...erano sul touch ma poi sono spariti, boh...:mbe:
mcHorney
22-07-2007, 13:00
Ma se imposto un'attività esiste la possibilità di vedere nella schermata Oggi la list dei task invee del numero di quelli attivi?
stavo giocando con la macchina fotografia ed ho notato che in modalità "Foto" non è possibile zoommare... è normale ?
esistono eventualmente software alternativi per gestire la fotocamera ?
ciao,
stai usando la fotocamera alla risuluzione di 2MP,
prova ad abbassarla, vedrai che lo zoom sarà selezionabile con le freccie SU-GIU o toccando le freccie sullo schermo.
ciao ragazzi.
nn è che qualcuno mi può postare il contact manager...nn riesco a trovarlo!?!?
THX
mcHorney
22-07-2007, 16:14
ciao ragazzi.
nn è che qualcuno mi può postare il contact manager...nn riesco a trovarlo!?!?
THX
http://www.pocketcm.com/index.php
maverik772005
22-07-2007, 17:59
Scusate stò comprando pure io il toch però ho letto che gli sms da scrivere sono un pò problematici col T9 perchè si possono scriverre solo col pennino e non col dito????è vero????ps esiste qualche programma per facilitare la scrittura di sms e mms come in un normale cellulare???? grazie mille
Scusate stò comprando pure io il toch però ho letto che gli sms da scrivere sono un pò problematici col T9 perchè si possono scriverre solo col pennino e non col dito????è vero????ps esiste qualche programma per facilitare la scrittura di sms e mms come in un normale cellulare???? grazie mille
si, c'è phonepad.. è stato usato da molti, trovi tutto nel primo post :D
Gromph Baenre
22-07-2007, 21:33
Raga scusate la domanda niubbissima, ma posso sincronizzare i miei contatti su mozilla thunderbird invece di usare outlook?se si come posso fare?
Grazie mille^^:D
marcoz71
22-07-2007, 21:52
ciao,
stai usando la fotocamera alla risuluzione di 2MP,
prova ad abbassarla, vedrai che lo zoom sarà selezionabile con le freccie SU-GIU o toccando le freccie sullo schermo.
hai ragione... già a 1mp si può zoommare fino a 2x...
tnx
:) :)
sono anch'io della bella compagnia dei TOUCH.
l'ho comprato venerdì,
è il mio primo palmare e devo dire che sono proprio contento della scelta,
grazie a vostri commenti.
probabilmente nei prossimi giorni vi chiederò qualche aiutino :D
Comprato sabato, PRIME IMPRESSIONI:
PRO:
- Estetica affascinante e molto curata
- Peso/dimensioni: semplicemente il migliore
- Interfaccia: molto intuitiva per le operazioni base
- WM6: altro che symbian...
- PAcchetto Office incluso (anche se ppt solo in lettura)
- Ricezione wi-fi eccellente per un palmare
- Ottimo audio in chiamata
-Dotazione completa (come solito HTC)
CONTRO
- No UMTS, ho navigato in gprs ed è una lumaca pesante... grossa pecca a mio avviso visto che tutti gli operatori propongono pacchetti a 20€ circa con navigazione inclusa in UMTS (gprs si paga sempre a consumo invece... e anche molto caro)
- Nella Home hanno messo il meteo, bello ma costa una fracca aggiornare in gprs... non disattivabile la schermata...
- Processore 200mhz: 5 che dire ho visualizzato un ppt un pò pesante (1,5MB) ed era una schifezza, chart sfasate a volte e soprattutto 5sec per passare da una slide all'altra. Ho caricato la stessa ppt sul TYnt della mia ragazza (glielo avevo regalato io...) e posso dire che è un'altro mondo: nessun delay nessun sfasamento (ed è WM5...). In generale ho notato rallentamenti in diverse occasioni in cui è sottoposto a stress. Addirrittura non sono riuscito a visulaizzare un video windows media in maniera decente, è assolutamente scattoso e salta i pezzi. Con il Tynt questo non accade.
- Autonomia: buona ma non eccelsa, visto il processore di soli 200mhz, mi sembra in linea con altri che hanno processori più potenti però.
- Schermo: eccezionale il touch flo ma lo stesso sistema è probabilmente la causa di questo tipo di schermo che difetta per contrasto alla luce del sole.
CONCLUSIONI
Sono molto soddisfatto dell'acquisto. Bene o male mi aspettavo i due difetti principali segnalati perchè noti (no umts-processore 200mhz), ho deciso cmq di acquistarlo per gli altri pregi che messi sulla bilancia lo rendono davvero un bel prodotto.
Secondo me è il top sul mercato per chi ne fa un uso da telefono e intrattenimento, con la consapevolezza però di non avere l'umts.
Lo consiglio anche a chi come me cerca un ottimo compromesso tra peso/dimensioni/prestazioni per portarlo sempre nella tasca della giacca, usarlo come telefono e agenda riunini/attività, e magari scaricare l'orario dei film al cinema più vicino quando si è al ristorante.
PROBLEMA: dopo averlo comprato un mio collega mi ha detto che non è possibile sincronizzare htc con lotus :muro: :muro: ma solo con outlook, per questo lui ha comprato il blackberry che invece è compatibile con il server di posta di lotus e può usare il direct push...
Qualcuno conosce info in merito?
Grazie
ho un problemino:
lancio scarico il file zip del programma, deframmento in una cartella con nome del programma, trasferisco cartella con active sync nel HTC touch, lancio dal palmare il file cab e mi apre l'applicazione, attendo ma alla fine non la installa...
4everamd
23-07-2007, 08:28
Buon giorno a tutti, avrei una questione da sottoporvi::help:
Sull' HTC touch ho provato ad installare il software di navigazione Destinator 6 ma non mi dà la possibilità di caricare le mappe sulla scheda di memoria. (come se non fosse inserita)..:doh:
Ho provato anche con il Tom Tom 6 in questo caso le mappe le ha caricate ed è apparsa la cartella in Memory Card ma quando avvio il programma mi dà il messaggio di errore "Nessuna Mappa"...
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema, o ha idea di come risolverlo???:confused:
4everamd
23-07-2007, 08:33
Edit
Buon giorno a tutti, avrei una questione da sottoporvi::help:
Sull' HTC touch ho provato ad installare il software di navigazione Destinator 6 ma non mi dà la possibilità di caricare le mappe sulla scheda di memoria. (come se non fosse inserita)..:doh:
Ho provato anche con il Tom Tom 6 in questo caso le mappe le ha caricate ed è apparsa la cartella in Memory Card ma quando avvio il programma mi dà il messaggio di errore "Nessuna Mappa"...
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema, o ha idea di come risolverlo???:confused:
Nel palmare, dentro alla cartella navigator si è caricato il file currentMap?
4everamd
23-07-2007, 08:48
Non c'è quel file...
Non c'è quel file...
E dentro alla cartella della mappa?
scusate,
ma perchè dite che non avere UMTS, è un difetto,
altri dicono che anche non avere il GPS è un difetto.
Questi non sono difetti, è semplicemente l'assenza di determinati moduli di comunicazione, punto.
Sono scelte costruttive, scelte di marketing...un modello ha questo, un altro ha quello, un modello è indirizzato a tizio, un altro a caio...semplice.
Ah...manca la radio, questo è un altro difetto :D :D
Ciao a tutti,
felice di esser qui e di aver acquistato il touch da un paio di giorni. :D
Ed è da un paio di giorni che mi spulcio questo bel thread. :)
Grazie per le dritte.
Spero di poter ricambiare presto: ho notato che quando hai una chiamata persa il led verde diventa rosso. Utile! ;) (per la serie "forse non tutti sanno che..." :D )
Concordo con max: se avesse avuto gps e utms sarebbe stato un altro modello,
non così contenuto nelle dimensioni e anche nel prezzo. :p
Ciaooo
4everamd
23-07-2007, 13:45
E dentro alla cartella della mappa?
No neanche nella cartella della mappa
Galford81 -SoD-
23-07-2007, 14:12
scusate,
ma perchè dite che non avere UMTS, è un difetto,
altri dicono che anche non avere il GPS è un difetto.
Questi non sono difetti, è semplicemente l'assenza di determinati moduli di comunicazione, punto.
Sono scelte costruttive, scelte di marketing...un modello ha questo, un altro ha quello, un modello è indirizzato a tizio, un altro a caio...semplice.
Ah...manca la radio, questo è un altro difetto :D :D
in effetti...
certo a pensarci bene, non fa nemmeno il caffè... :( e questa è una grande mancanza.. vuoi mettere che quando stai per strada un bel caffè hag dove vuoi ? :D:D:D:D scherzo ragazzi, non voglio accendere flame ;)
però appoggio in pieno quanto scritto da Max.... è come paragonare doverse automobili e dire che una macchina non ha l'EBD è un difetto... sono congegni e scelte di mercato fatte proprio a ridurre i costi di produzione e a vendere un prodotto....
Avere tutto a volte non porta da nessuna parte ;)
secondo voi è possibile sfruttare la connessione a internet del pc tramite il cavo usb? :confused:
secondo voi è possibile sfruttare la connessione a internet del pc tramite il cavo usb? :confused:
Certamente sì!
Tramite Activesync! ;)
Certo, una volta connesso il device (tramite cavo o BT), questo utilizzaerà la connessione del pc.
Certo, una volta connesso il device (tramite cavo o BT), questo utilizzaerà la connessione del pc.
Certamente sì!
Tramite Activesync! ;)
Ottimo! :D al lavoro non c'è il wifi...
Grazie gente :) , sono nuovo di palmari, si vede? :rolleyes:
ho un problemino:
lancio scarico il file zip del programma, deframmento in una cartella con nome del programma, trasferisco cartella con active sync nel HTC touch, lancio dal palmare il file cab e mi apre l'applicazione, attendo ma alla fine non la installa...
Nessuno sa darmi info in merito?
Invece per quanto concerne il discorso manacanza di umts-gps mi spiego meglio:
- Il GPS se non lo ha di serie poco importa a fronte del contenimento peso/dimensioni. Se uno ne sente il bisogno prende una antenna gps bleuthoot, installa sul palmare tom tom mobile 6 e ha risolto il problema.
- Se non hai UMTS invece non navighi... dato che le schede dei vario operatori con abbonamenti umts flat a 20€ (con un tetto ai dati in ricezione) spopolano mentre con il GPRS oltre a pagare un casino in più è pure inefficente a causa della lentezza...
Detto ciò, non ne faccio un dramma, pesando pro e contro sono notevolmente superiori i pro ed infatti l'ho comprato altrimenti avrei preso HTC TYNT...
DreamLand
23-07-2007, 17:19
Da qualche giorno sono dei vostri ma il touch è il mio primo palmare e ho alcuni problemi:
- Anche a voi le foto dei contatti si vedono male, sgranatissime?
- E' possibile copiare gli sms salvati su un D900?
- Come si disattiva il servizio meteo? Può essere sostituita la funzione di quel tasto?
Grazie
- Come si disattiva il servizio meteo? Può essere sostituita la funzione di quel tasto?
ciao, se intendi le foto inserite nella faccia del cubo, ho notato anche io questo difetto, ma non saprei come risolvere.
il meteo mi sa che non si può togliere da quella posizione, come non si può togliere l'avvio veloce del tab successivo.
Insomma, il plug-in HTC Home, non è personalizzabile.
Da qualche giorno sono dei vostri ma il touch è il mio primo palmare e ho alcuni problemi:
- E' possibile copiare gli sms salvati su un D900?
Grazie
sulle foto hai proprio ragione: bisognerebbe provare con immagini di diverse dimensioni per vedere quella che sgrana meno. :rolleyes:
Per vedere le foto dei chiamanti a tutto schermo e con buona qualità non ho trovato altra soluzione che Photo Contacts Pro. Anche se è un pò pesante e vorrei trovare un'alternativa.
qui (http://www.pocketgear.com/) c'è di tutto :eek:
per le foto,
basta usarle di dimensioni 240x320 e nella faccia del cubo si vedranno bene.
Provate ad usare la macchina fotografica, e scegliere foto per contatti,
scattate una foto e poi associatela ad un contatto.
Quel contatto inseritelo nella faccia del cubo, noterete una notevole differenza.
Le immagini che a me apparivano sgranate erano quelle 320x240, pensavo venissero adettate, invece no.
fioriniflavio
23-07-2007, 19:30
ragazzi sono un po' di giorni che uso contact manager per la gestione della rubrica, ora ho avuto la necessità di memorizzare un numero: come si fa? ci sono riuscito solo dopo una procedura un po' laboriosa
schede dei vario operatori con abbonamenti umts flat a 20€ (con un tetto ai dati in ricezione) spopolano
Forse la 3 (Tim non ne ho idea), la Vodafone chiede un salasso per avere una sorta di flat UMTS.
per le foto,
basta usarle di dimensioni 240x320 e nella faccia del cubo si vedranno bene.
Provate ad usare la macchina fotografica, e scegliere foto per contatti,
scattate una foto e poi associatela ad un contatto.
Quel contatto inseritelo nella faccia del cubo, noterete una notevole differenza.
Le immagini che a me apparivano sgranate erano quelle 320x240, pensavo venissero adettate, invece no.
sei un grande! :D
ciao,
per chi come me, non trova la sua citta nell'elenco,
può fare così...
Con un editor di registro ( tipo Resco ), andare in:
HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\HTC\HTCHome\Weather\Settings
Selezionare LocationCode
Nella stringa, inserire il valore corrispondente alla vostra città,
che potete prelevare da accuweather.com.
Il valore da inserire lo potete copiare nella barra dell'indirizzo, dopo che avrete selezionato la vostra città.
Per esempio, a me serviva Latina, il codice da inserie è questo:
EUR|IT|IT007|LATINA
Poi selezionate Location e inserite il nome della vostra città, nel mio caso:
Latina, IT
Se trovo un lavoretto anche di un mese compro anch'io questo HTC :D
E' l'unico telefono/palmare/ecc.. che mi attira :rolleyes:
X fioriniflavio Basta che vai nell'ultima voce dei tuoi contatti dopo la Z e troverai "New Contact"
X maxLT Grazie 1K per la dritta , mi scocciava avere il nome del capoluogo di regione anziche la mia bella città , complimenti per la trovata
Qualche suggerimento su quale programma utilizzare (freeware o payware) per poter guardare le TV online?
Grazie.
Qualche suggerimento su quale programma utilizzare (freeware o payware) per poter guardare le TV online?
Grazie.
Guardare le tv in streaming?
Ho letto pareri in cui si raccontava della qualità pressoché pessima...
DreamLand
24-07-2007, 09:54
Voi avete utilizzato la pellicola inclusa? Se ne avete messo un'altra dove l'avete acquistata?
Grazie
Guardare le tv in streaming?
Ho letto pareri in cui si raccontava della qualità pressoché pessima...
La qualità è sicuramente pessima a causa del basso bitrate delle trasmissioni; nel caso dei palmari tuttavia poichè sono dotati di schermi piccoli la qualità potrebbe risultare soddisfacente.
redonfox
24-07-2007, 13:20
scusate se uso il programma gps TOM TOM PPC 6.000 è compatibile con il touch????????Altra domanda che antenna devo comprare?????dove la trovo????il prezzo????? grazie mille a tutti....
Preso oggi alla Fnac on-line 422 euro :D
spero che mi arrivi al piu' presto x smanettare su questo gioiellino
Ho un qtek s110
ragazzi,
avete visto su pocket pc italia l'anteprima del nostro Touch che uscirà in america con il nome VOGUE e con un processore da 400 Mhz e udite udite ben 256 MB di Rom e 128 MB di Ram, noi siamo sempre terzomondisti e dobbiamo dannarci per guadagnare qualche MB di spazio se no si impalla...che rabbia però...
axel2383
24-07-2007, 15:45
buonasera a tutti,
sto pensando di comprare anche io questo pda ma vorrei alcuni consigli.
Ho sempre usato nokia (l'ultimo avuto e ancora in mio possesso è un 6630) e questo sarebbe il mio primo sistema windows mobile...
l'utilizzo che ne farei è principalmente telefono, agenda e navigatore satellitare(sn già in possesso dell'antenna esterna gps).
cosa mi consigliate? pensate che possa fare al caso mio questo cellulare/palmare?
come prestazioni del processore e per il quantitativo di ram che ha cosa mi dite? soddisfacente?
grazie per le risposte e buon proseguimento ;)
DreamLand
24-07-2007, 17:51
Come si disattiva l'aggiornamento del meteo via gprs in modo fa farlo manualmente quando è disponibile il wi-fi?
Grazie
marcoz71
24-07-2007, 17:55
ragazzi,
avete visto su pocket pc italia l'anteprima del nostro Touch che uscirà in america con il nome VOGUE e con un processore da 400 Mhz e udite udite ben 256 MB di Rom e 128 MB di Ram, noi siamo sempre terzomondisti e dobbiamo dannarci per guadagnare qualche MB di spazio se no si impalla...che rabbia però...
c'è scritto:
...dotato però del solo supporto per reti telefoniche CMDA (e dunque destinato al mercato statunitense)...
quindi andrà solo negli USA...
marcoz71
24-07-2007, 21:27
Come si disattiva l'aggiornamento del meteo via gprs in modo fa farlo manualmente quando è disponibile il wi-fi?
clikka sulla città... poi MENU e OPZIONI METEO...
togli il visto da "download automatico"...
EDIT: per aggiornare quando sei connesso via WiFi clikka sui minuti/ore/giorni trascorsi dall'ultimo aggiornamento...
maverik772005
24-07-2007, 22:27
Scusate io voglio comprare questo palmare ma premetto che non ho mai usato un palmare......Volevo sapere se nelle istruzioni cè scritto come si installano i vari programmi......Volevo sapere se è semplice perchè non vorrei spendere 450 euro e poi non riuscire nemmeno a mandare una telefonata....Col pc me la cavo alla grande ma non ho idea se installare programmi sul palmare sia la stessa cosa di installarli sul pc...Vorrei anche installare il tom tom (file che ho gia TOM TOM 6)è molto difficile?????Grazie mille.....e scusate se sono imbranato.....:muro: :D
Scusate io voglio comprare questo palmare ma premetto che non ho mai usato un palmare......Volevo sapere se nelle istruzioni cè scritto come si installano i vari programmi......Volevo sapere se è semplice perchè non vorrei spendere 450 euro e poi non riuscire nemmeno a mandare una telefonata....Col pc me la cavo alla grande ma non ho idea se installare programmi sul palmare sia la stessa cosa di installarli sul pc...Vorrei anche installare il tom tom (file che ho gia TOM TOM 6)è molto difficile?????Grazie mille.....e scusate se sono imbranato.....:muro: :D
che dire io ho chiesto tre volte consiglio a qualcuno su come fare con questi file cab da lanciare direttamente dal palmare (ma poi dopo varie schermate non si installa cmq nulla...) oppure con CABvia activesync ma nessum+no mi ha risposto...
via ActiveSynch, si installano i file EXE dal pc, mentre un file CAB si copia sulla microSD.
Dal palmare, si cerca quel CAB e ci si tappa sopra, partirà l'installazione.
E' più semplice a farsi che a dirsi...
DreamLand
25-07-2007, 12:24
Ciao, qualcuno è riuscito a sostituire le cartelle di default per foto/immagini/musica nel cubo? Cioè a far aprire direttamente la propria cartella sulla memoria esterna?
Grazie :)
Babyface
25-07-2007, 12:39
Chi mi consiglia un'antenna GPS per il Touch, mi pare di aver capito che vada abbastanza bene ...:confused:
Royaltek RBT-2210 e vai tranquillo.
Babyface
25-07-2007, 12:49
GRAZIE...
....
L'unica cosa che pensavo era:
TOUCH: 450
Antenna : 70
Totale 520
Non varrebbe la pena propendere per un'altro palmare ?
Anche se a me il TOUCH piace tanto e da questo utilissimo thread ufficiale ho potuto leggere preziose info.
:confused: :confused: :confused: :confused:
:cry:
:muro:
Alla fine la scelta dipende da quelle che sono le esigenze personali più forti.
Se si vuole un buon compromesso tra cellulare e PPC allora il Touch va bene: piccolo, leggero, autonomia di due giorni circa se non lo si stressa troppo. Certo non dispone di un super processore o di una memoria ROM infinita. Ma, ripeto, se non si è alla ricerca di un palmare che sostituisca o quasi il laptop allora il Touch è una buona soluzione.
Opinione personale ovviamente.
Babyface
25-07-2007, 13:10
Giustissimo
Era solo un a riflessione mia, sul prezzo che sembra basso ma alla fine non lo é.
Io propenderei per il p3600, ma qui intorno costa ancora un BOTTO, e allora pensavo, toh il Touch ma non hanno aggiunto il GPS :mad: ,
come giá detto in questo thread... e come dicevi giustamente:
Dipende dalle esigenze personali,
Cavolo le mie esigenze personali erano proprio il TOUCH con GPS :cry:
Sempre piú confuso.
Come vi comportate con la batteria?
Ho letto nel manuale che bisognerebbe caricare ogni volta si ha la possibilità.
Inoltre mi hanno detto che far scaricare completamente la batteria non fa bene
per la longevità della stessa. :rolleyes:
Voi che dite?
Pegasus_TTE
25-07-2007, 13:52
Ciao, qualcuno è riuscito a sostituire le cartelle di default per foto/immagini/musica nel cubo? Cioè a far aprire direttamente la propria cartella sulla memoria esterna?
Grazie :)
Leggi QUI (http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=315082)
Basta un editor di registro.
Approposito, qual consigliate, magari freeware (ma non necessariamente) e leggero?
Salve a tutti....
è un paio di giorni che smanetto con questo splendito HTC Touch e devo dire che non è niente male.....
una cosa.....
qundo apro la cartella di windows........ CI METTE UNA VITA
ma è normale ??
486sx25Mhz
25-07-2007, 17:43
GRAZIE...
....
L'unica cosa che pensavo era:
TOUCH: 450
Antenna : 70
Totale 520
Non varrebbe la pena propendere per un'altro palmare ?
Anche se a me il TOUCH piace tanto e da questo utilissimo thread ufficiale ho potuto leggere preziose info.
:confused: :confused: :confused: :confused:
:cry:
:muro:
450 è uno sproposito !
http://www.maintstore.com/home.aspx?FId=13&PID=107203
Saluti
Salve a tutti....
è un paio di giorni che smanetto con questo splendito HTC Touch e devo dire che non è niente male.....
una cosa.....
qundo apro la cartella di windows........ CI METTE UNA VITA
ma è normale ??
Succede anche a me, credo sia normale.
succede anche con molti altri pda che la cartella windows sia lentissima...
DreamLand
25-07-2007, 21:37
Leggi QUI (http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=315082)
Basta un editor di registro.
Approposito, qual consigliate, magari freeware (ma non necessariamente) e leggero?
Non ho capito cosa si deve fare.... :D
ragazzi qualcuno mi consiglia dove posso comprare altre pellicole proteggi schermo? Volendo anche online, anche se purtroppo le spese di spedizione temo siano più alte del prodotto stesso... io sono di frosinone, ma sono spesso a roma. :)
450 è uno sproposito !
http://www.maintstore.com/home.aspx?FId=13&PID=107203
Saluti
scusa,ma non capisco come facciano a farti uno sconto del 13 e roto %, togliendoti più di 50€ dal prezzo di listino, dandoti la garanzia italiana..
ma c'è la fregatura sotto? se mi arriva a casa rotto/rigato/difettato funziona come una mobo o una scheda video? la mando in rma? tempi come siamo messi?
negozio affidabile?
486sx25Mhz
27-07-2007, 04:48
Io l'ho ricevuto in 48 ore, con sigillo di Garanzia immacolato è di quelli che lasciano il segno se rimossi, all'interno tanto di certificato di Garanzia Dangaard Italia che è il distributore ufficiale per l'Italia, tutto perfetto. Non mi sembra poi che sul web uno sconto del 13% dal listino sia una cosa assurda!
Maintstore ha fatto storia soprattutto per i monitor, infatti migliaia di utenti li hanno acquistati li... ed altro che 13% di sconto.:D
Saluti
Io l'ho ricevuto in 48 ore, con sigillo di Garanzia immacolato è di quelli che lasciano il segno se rimossi, all'interno tanto di certificato di Garanzia Dangaard Italia che è il distributore ufficiale per l'Italia, tutto perfetto. Non mi sembra poi che sul web uno sconto del 13% dal listino sia una cosa assurda!
Maintstore ha fatto storia soprattutto per i monitor, infatti migliaia di utenti li hanno acquistati li... ed altro che 13% di sconto.:D
Saluti
te sei di napoli :asd: io sono molto più di stante.. è quello il mio cruccio..
cmq sia la garanzia posso farla valere in un qualsiasi centro assistenza vicino casa mia o devo rimandarlo perforza là?
hIRoShIMa
27-07-2007, 08:25
Raga ma come si fa a impostare un mp3 come sveglia??
byz
ciao a tutti.
sono indeciso tra hp rw6815 e htc touch.
mi sono letto tutti e 2 i threads su questo sito + tutte le schede tecniche che ho trovato in rete...
lo schermo del Touch si sporca facilmente (se ho le dita sudate...)?
con la pellicola protettiva funziona bene il touchscreen?
WM5 o WM6? velocità dei processori?
ho letto su xda-developers:
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=314904
che ci sono problemi con l'indicatore del GPRS che in modo random si attiva...
qualcuno ha provato entrambi i PDA e puo illuminarmi?
grazie
486sx25Mhz
27-07-2007, 12:49
te sei di napoli :asd: io sono molto più di stante.. è quello il mio cruccio..
cmq sia la garanzia posso farla valere in un qualsiasi centro assistenza vicino casa mia o devo rimandarlo perforza là?
Si, ma anche a me hano spedito, mica sono andato a prenderlo io.
Per la garanzia credo che la possa fare ovunque, vi è il certificato di garanzia italiano.
nickdesign
27-07-2007, 13:33
salve ragazzi, comprato ieri.
qualcuno ha installato un antivirus?
io lo uso per navigare su internet tramite wi-fi.
Grazie a chiunque mi aiuti!!!
sono indeciso tra hp rw6815 e htc touch....qualcuno ha provato entrambi i PDA e puo illuminarmi?
ciao,
prendi il Touch, tra le altre cose, occupa meno spazio, è + leggero, ha lo schermo a filo scocca.
La batteria, da quello che sto constatando, sembra durare di più del 6815.
Questo HTC può arrivare tranquillamente quasi a zero con la batt e non dare problemi, mentre il 6815 ha un bug sotto questo punto di vista.
Questo HTC è wi-fi b-g , mentre il 6815 è solo b.
Sono 2 ottimi prodotti, ma io l'HP l'ho venduto per prendere questo Elf.
:D
hIRoShIMa
27-07-2007, 14:13
Raga ma come si fa a impostare un mp3 come sveglia??
byz
Per chi e' interessato :rolleyes: :rolleyes:
Ho trovato la soluzione: convertire il file mp3 in wave...
byz
nelle prime pagine qualcuno suggeriva di provare CHRONOS CLOCK per la sveglia.....ma nn so se con questo si possono utilizzare gli mp3...prova e facci sapere!:p :p
ambros79
27-07-2007, 16:48
Si, ma anche a me hano spedito, mica sono andato a prenderlo io.
Per la garanzia credo che la possa fare ovunque, vi è il certificato di garanzia italiano.
Preso anche io da maintstore, tutto perfetto!
Ho ordinato la versione standard mi hanno mandato la deluxe... che c**o !:sofico:
qualcuno mi sa dire se i programmini di controllo remoto (cioè x usare il touch come telecomando) funzionano?
potreste consigliarmene qualcuno carino e ben funzionante?!
grazie!
qualcuno mi sa dire se i programmini di controllo remoto (cioè x usare il touch come telecomando) funzionano?
potreste consigliarmene qualcuno carino e ben funzionante?!
grazie!
Se ti riferisci ai programmi che servono a controllare le TV no, perchè il touch non ha la porta a infrarossi.
ciao,
c'è un modo per inserire una data estesa in HTC Home ?
Dove vedete la data in solo formato numerico, vorrei far apparire anche il nome del giorno.
http://img513.imageshack.us/img513/7638/capturedv5.jpg (http://imageshack.us)
nickdesign
28-07-2007, 07:50
qualcuno ha messo su un antivirus?
ciao,
Dove vedete la data in solo formato numerico, vorrei far apparire anche il nome del giorno.
Ciao max,
piacerebbe anche a me... o quanto meno rimuoverla per poi mettere quella di wm6.
Ma come hai fatto a mettere altri tab all'htc home?
Non riesco a collegarlo all'auricolare bt motorola h350. :cry:
Ho visto nel registro local_machine/software/htc/
c'è una voce per l'h500.
Ho provato a rinominarla in h350.
Ma non riesce proprio a vederlo. :muro:
:help:
DreamLand
28-07-2007, 15:57
Ieri ho ordinato la pellicola protettiva brando direttamente sul sito, voi usate quella compresa nella confezione?
fioriniflavio
28-07-2007, 16:35
Ieri ho ordinato la pellicola protettiva brando direttamente sul sito, voi usate quella compresa nella confezione?
io uso quella nella confezione e mi trovo benissimo
io non uso nulla e mi trovo ancora meglio :)
majin mixxi
29-07-2007, 11:31
ciao,
domanda da niubbo ma come si fa a mettere la barra superiore e inferiore così? nera e glass?
domanda da niubbo ma come si fa a mettere la barra superiore e inferiore così? nera e glass?
veramente è il tema del Touch :D
nickdesign
29-07-2007, 16:23
è normale che la sveglia no sia come quella dei normali cellulari..cioè il suono viene ripetutto ad intervalli un pò distaccati, non è continuo?
majin mixxi
29-07-2007, 20:11
veramente è il tema del Touch :D
ah capisco,il fatto è che ho il Tytan e ho visto che altri usano quel tema,pensavo si potesse ottenere in qualche modo :fagiano:
Sto valutando l'acquisto da tempo di questo palmare in sostituizione dell'n80
Più o meno tutte le mie domande hanno già trovato risposta.
Mi chiedevo ma con la tastiera qwerty (quella tramite programma esterno) si riesce a scrivere sms/email abbastanza velocemente? anche usando le dita?
wifi supporta anche wpa?
Sto valutando l'acquisto da tempo di questo palmare in sostituizione dell'n80
Più o meno tutte le mie domande hanno già trovato risposta.
Mi chiedevo ma con la tastiera qwerty (quella tramite programma esterno) si riesce a scrivere sms/email abbastanza velocemente? anche usando le dita?
wifi supporta anche wpa?
Ciao bamba,
puoi optare anche x la tastiera tipo cellulare col t9, comoda con una mano sola.
Il wifi supporta tutti i tipi di wpa.
Ciao.
grazie volevo sapere se era possibile scrivere senza "pennino"
ho guardato qualche foto fatta da questo dispositivo, non mi pare affatto male.
I video li fa?
ah capisco,il fatto è che ho il Tytan e ho visto che altri usano quel tema,pensavo si potesse ottenere in qualche modo :fagiano:
ho trovato un plugin che aggiunge le 3 tab tipiche del touch
se interessato pm per il link :D
grazie volevo sapere se era possibile scrivere senza "pennino"
ho guardato qualche foto fatta da questo dispositivo, non mi pare affatto male.
I video li fa?
certo, con una mano sola significa che lo impugni e scrivi col pollice.
x scrivere con una mano sola col pennino devi essere parecchio bravo :D
non ha nè autofocus nè flash, vedi tu.
i video li fa.
certo, con una mano sola significa che lo impugni e scrivi col pollice.
x scrivere con una mano sola col pennino devi essere parecchio bravo :D
non ha nè autofocus nè flash, vedi tu.
i video li fa.
sotto questo aspetto passo da n80 ad un modello inferiore.
Con la tastiera qwerty (per intenderci quella compresa nella versione deluxe) e possibile scrivere usando 2 mani? (ovviamente 2 pollici)
è provvisto di modalità aereo?
sotto questo aspetto passo da n80 ad un modello inferiore.
Con la tastiera qwerty (per intenderci quella compresa nella versione deluxe) e possibile scrivere usando 2 mani? (ovviamente 2 pollici)
si, va a tutto schermo... non è male... io preferisco quella col t9 che si apre a metà schermo.
l'hardware non è all'ultimo grido (cpu lenta, no umts), ma la qualità a mio avviso è ottima, anche come scocca.
è il pocket pc che si avvicina di più ad un cellulare come dimensioni (soprattutto lo spessore) e facilità d'uso.
I video li fa?
si,
ma niente di eccezionale, come del resto tutti i prodotti di questo tipo :)
ciao
è provvisto di modalità aereo?
* :doh:
dimenticavo essendo lo schermo veramente a filo non si nota troppo la pellicola?
è possibile aver qualche foto del touch con pellicola? sorry
bambà ha scritto:
se interessato pm per il link
ciao potresti scrivere il link x aggiungere altre tab all'htc home??
grazie
Galford81 -SoD-
30-07-2007, 10:56
* :doh:
dimenticavo essendo lo schermo veramente a filo non si nota troppo la pellicola?
è possibile aver qualche foto del touch con pellicola? sorry
no se la metti bene non si vede nulla.... e poi si lo schermo è a filo ma comunque è leggermente più incavato rispetto alla scocca.... ci sarà un dislivello di 1 mm , anche qualcosa di meno ;) .. quindi con la pellicola rendi a filo perfettamente il tutto :)
bambà ha scritto:
se interessato pm per il link
ciao potresti scrivere il link x aggiungere altre tab all'htc home??
grazie
piemme
ciao,
ma come si fa con il Touch ad usare gli emulatori?
Mi spiego, con quei poki tasti che ha, come si fa a giocare ? :D
ciao,
non penso si possa :rolleyes:
Galford81 -SoD-
30-07-2007, 13:21
ciao,
uso il final burn per Puzzle Bobble e va anche discretamente con il suono attivato :D... è solo un pulsante.... :sofico: :sofico:
uso il final burn per Puzzle Bobble e va anche discretamente con il suono attivato :D... è solo un pulsante.... :sofico: :sofico:
si come sempre qualche biliardo, sodoku e giochi simili... :eek:
Galford81 -SoD-
30-07-2007, 15:03
guardate ragazzi se volete passare del buon tempo a sollazzarvi con i giochini, ci sono diversi flipper davvero carini.... ho provato anche una versione Demo di un gioco di bowling davvero fatto bene....
ce ne sono ... ce ne sono...
anche se ovviamente non è fatto per giocare come fosse una salta giochi il Touch :D
P.S. ho provato l'ormai storico Duke Nukem 3D... parte davvero veloce, anche se sotto WM6 dopo un pò prende ed esce al desk :(
allora..
oggi mi sono arrivati i soldi dello stipendio e ora posso cambiare finalmente cel, sono intediso tra il touch che prendo su maintstore a 397+ss oppure un p3600 di un amico, tenuto bene, in garanzia a 420+ss
voi che mi consigliate?
contate che sul touch subito non metterò il navigatore, però sul p3600 avendo il ricevitore integrato non perderò l'occasione..
le differenze quali sono apparte che il p3600 ha l'umts(che io non uso mai) e un wifi meno "prestante"(quanto meno?)??
sono andato a provarlo, a dir poco stupendo.
me lo tengono in negozio finchè non vendo n80 :D
dimenticavo, quando si chiama si sente bene? la ricezione come è?
OutOfMind
30-07-2007, 18:34
Salve, ancora non sono riuscito a comprarmi questo fantastico pda, cmq avrei una domandina: ma se io volessi impostare un'immagine come sfondo, si può fare? Cioè si può levare la pagina iniziale con i menù rapidi, orologio, ecc?
Grazie.
Salve, ancora non sono riuscito a comprarmi questo fantastico pda, cmq avrei una domandina: ma se io volessi impostare un'immagine come sfondo, si può fare? Cioè si può levare la pagina iniziale con i menù rapidi, orologio, ecc?
Grazie.
non penso, comunque ho letto che vi sono vari tweak a livello di registro che ti permettono di modificare qualcosina.
ciao,
l'immagine come sfondo si può impostare,
poi ho notato che con WM6, c'è il parametro per impostare la trasparenza, mentre con Wm5, un volta messa un'immagine, risultava sempre chiara.
Per togliere tutto dal today, e crearti un desktop da zero, devi usare Wisbar Advance con il plug-in WAD...sono software di terze parti.
X la ricezione, posso dire che prende meglio del mio V3, con la stessa scheda.
L'audio si sente bene, tranne che con la funzione vivavoce...l'altoparlantino posteriore gracchia un pò.
Insomma, questo HTC, prende dove il Motorola non arrivava :D
La suoneria, come detto più volte, è alta....squilla + forte del mio Motorola, e non è nemmeno paragonabile al mio ex HP iPAQ rw6815...che facevo fatica a sentirlo in condizioni particolari.
ciao
OutOfMind
31-07-2007, 01:04
Grazie per le delucidazioni, non vedo l'ora di poterlo acquistare.
A presto.
Galford81 -SoD-
31-07-2007, 08:05
Grazie.
Certo che si può fare.... se intendi togliere l'intera schermata con l'orario enorme, il clima, e tutto il resto basta togliere la spuntina nelle impostazioni di OGGI dalla voce HTC HOME, e il gioco è fatto.... hai un desktop completamente vuoto :) ... l'immagine che metti quindi come sfondo diventa il sfondo completo.... comunque esistono diversi temi TSK su internet che sono free...
Ho messo uno che si chiama mi pare Blu Reptile... mette una specie di squama come sfondo fatta in 3d .... ma ce ne sono quanti ne vuoi....
Poi per i più smanettoni, dovrebbero esistere dei programmi per poter creare interi Temi da zero.... sconsiglio l'uso di Wis Bar advance e Wis Bar advance Desktop.... sono davvero bellissimi da vedere (ho provato il tema di VISTA :eek: :eek: :eek: uno spettacolo!!) però sono troppo pesanti.... non andavano fantasticamente nemmeno sul mio vecchio Ipaq 2410 con un processore a 524mhz :(
Galford81 -SoD-
31-07-2007, 08:10
dimenticavo, quando si chiama si sente bene? la ricezione come è?
qualche pagina indietro c'era qualcuno che ha fatto la tua stessa domanda...
comunque ti dico subito che la ricezione è davvero ottima... per me superiore ai normali cellulari triband in giro....
questo mi prende là dove il vetusto Moto V3 non prendeva :D...
ad una profondità che rasenta il centro della terra non credo faccia miracoli :Prrr: :Prrr: ... però .. ;)
DreamLand
31-07-2007, 08:22
Qualche buon link dove trovare dei temi? Grazie :)
Certo che si può fare.... se intendi togliere l'intera schermata con l'orario enorme, il clima, e tutto il resto basta togliere la spuntina nelle impostazioni di OGGI dalla voce HTC HOME, e il gioco è fatto.... hai un desktop completamente vuoto :) ... l'immagine che metti quindi come sfondo diventa il sfondo completo.... comunque esistono diversi temi TSK su internet che sono free...
Ho messo uno che si chiama mi pare Blu Reptile... mette una specie di squama come sfondo fatta in 3d .... ma ce ne sono quanti ne vuoi....
Poi per i più smanettoni, dovrebbero esistere dei programmi per poter creare interi Temi da zero.... sconsiglio l'uso di Wis Bar advance e Wis Bar advance Desktop.... sono davvero bellissimi da vedere (ho provato il tema di VISTA :eek: :eek: :eek: uno spettacolo!!) però sono troppo pesanti.... non andavano fantasticamente nemmeno sul mio vecchio Ipaq 2410 con un processore a 524mhz :(
possibile avere qualche link? :rolleyes:
qualche pagina indietro c'era qualcuno che ha fatto la tua stessa domanda...
comunque ti dico subito che la ricezione è davvero ottima... per me superiore ai normali cellulari triband in giro....
questo mi prende là dove il vetusto Moto V3 non prendeva :D...
ad una profondità che rasenta il centro della terra non credo faccia miracoli :Prrr: :Prrr: ... però .. ;)
grazie per la risposta!
scusami ma mi deve essere sfuggito il post :doh:
Non posso che stra-quotare, la ricezione è anche superiore ai cellulari Nokia (il mio touch mi permette di parlare dove il mio precedente E65 alzava bandiera bianca).
Marcolone83
31-07-2007, 11:28
quindi praticamente i temi si posso cambiare tranquillamente xkè uno dei miei dubbi era proprio sul fatto che nn era personalizzabilissimo a livello di temi sfondi ecc in quanto l interfaccia grafica era diversa...
se puoi posteresti il tuo tema galford???te ne sarei grato giusto x vedere un pò.. un ultima cosa come è la qualità del wifi???io ho alice 20mb a casa l unico problema è che ogni pc ha una sua connessione funzionerebbe???
ragazzi,
è un comune WM6 Professional,
che implementi il TouchFlo, non pregiudica la personalizzazione dei temi.
ciao
ho letto su molte recensioni che il wifi è fra le cose meglio riuscite di questo pda sia per il segnale che per la qualità
Marcolone83
31-07-2007, 12:20
si però il mio problema è che ogni pc ha la sua connessione fatta tramite il cd di alice quindi nn saprei come farlo funzionare :D cmq dopo che mi avete detto che cmq si può personalizzare ha riacquistato punti.
Galford81 -SoD-
31-07-2007, 13:07
quindi praticamente i temi si posso cambiare tranquillamente xkè uno dei miei dubbi era proprio sul fatto che nn era personalizzabilissimo a livello di temi sfondi ecc in quanto l interfaccia grafica era diversa...
se puoi posteresti il tuo tema galford???te ne sarei grato giusto x vedere un pò.. un ultima cosa come è la qualità del wifi???io ho alice 20mb a casa l unico problema è che ogni pc ha una sua connessione funzionerebbe???
eccoti il link al tema che ho io...
http://www.zombienexus.net/portal/GL_Display.asp?SEC=3&EntryID=474
nel pack ci sono diversi colori... io ho quello blue... buon contrasto e rilassante... :)
http://www.zombienexus.net/portal/images/headlines/2007-07-23_020552_dashboard_mini_scr2.png
abnormale
01-08-2007, 11:16
Ciao
Mi chiamo Roberto e posto da Bologna e sono interessato all'acquisto di questo simpatico oggettino.
Mi scuso se per la presentazione non mi sono recato nell'apposita sezione (...sinceramente non l'ho trovata, ma sempre sinceramente non l'ho cercata più di tanto...).
Passiamo alle domande...
Qualcuno con questo bell'oggettino ha incontrato qualche difficoltà o difetto in particolare?
Ne sento parlare solo bene, ma mi piacerebbe un po di obbiettività.
Non mi interessano UMTS, video chiamata e qualità della fotocamera.
Mi interessa la connettività WiFi, la possibilità di utilizzarlo come navigatore, la possibilità di leggere documenti office e visulizzare film (formato divx).
Grazie a tutti.
Ciao
dall'ABnormal:D
nel primo post trovi qualche recensione degli utenti che già lo possiedono e anche i link ad alcune recensioni dal web (una anche con video) molto obbiettive
ciao,
io provenendo da una cpu a 516 mhz, posso dire, che anche se molti dicono che il processore è veloce, la differenza si vede.
Non dico che sia una lumaca :D , ma dopo che ci si è installato sopra qualcosa...arriva un leggero delay.
Ho fatto dei test, portando la cpu a 260mhz, ed effettivamente, il pda è + reattivo.
Altro punto dolente, WM6...da quello che ho capito, occupa parecchia memoria....e dopo un pò, non si potranno installare altri software sulla memoria principale.
Insomma, o si dirotta tutto su microSD, o si resta a piedi dopo un pò...con le relative conseguenze.
Il wi.fi è spettacolare, usando il protocollo "b-g", lo connetto al mio Netgear e la navigazione, vicino al router è sempre fluida, ma anche al piano di sopra non ci sono grossi problemi.
Per il momento ho testato anche l'auricolare HTC BH M100, sembra ok dalle poke prove fatte.
quindi sarebbe meglio installare i programmi su microSD?
ma non installano qualcosa comunque sulla rom (se non mi confondo)
si,
ma se sono programmi che si usano di frequente, tipo i plug-in nel today, sicuramente porterebbero rallentamenti se messi su scheda.
ne ho da imparare
venerdì vi raggiungo con htc touch nero!
riporto questo link
interessante per chi usa opera
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=313083
per supportare flash ci vuole qualche plugin?
redonfox
02-08-2007, 06:54
ciao,
io provenendo da una cpu a 516 mhz, posso dire, che anche se molti dicono che il processore è veloce, la differenza si vede.
Non dico che sia una lumaca :D , ma dopo che ci si è installato sopra qualcosa...arriva un leggero delay.
Ho fatto dei test, portando la cpu a 260mhz, ed effettivamente, il pda è + reattivo.
Altro punto dolente, WM6...da quello che ho capito, occupa parecchia memoria....e dopo un pò, non si potranno installare altri software sulla memoria principale.
Insomma, o si dirotta tutto su microSD, o si resta a piedi dopo un pò...con le relative conseguenze.
Il wi.fi è spettacolare, usando il protocollo "b-g", lo connetto al mio Netgear e la navigazione, vicino al router è sempre fluida, ma anche al piano di sopra non ci sono grossi problemi.
Per il momento ho testato anche l'auricolare HTC BH M100, sembra ok dalle poke prove fatte.
Stesso identico problema dopo aver installato tre programmi l 'apertura dei vari menu' era molto lenta ho installato battery status e portato L' Omap a 260 adesso la velocità è decente .
Wireless spettacolare ho un alice gate con il router con le due antenne fuori di casa ad oltre 100 mt mi prendeva ancore la rete .
Auricolare uso il motorola H700 diciamoo che si comporta bene .
consiglio installate subito il salvaschermo
DreamLand
02-08-2007, 07:10
Ma l'oc non comparta surriscaldamento e maggior consumo della batteria? Non avete notato nessun problema?
redonfox
02-08-2007, 07:12
Ma l'oc non comparta surriscaldamento e maggior consumo della batteria? Non avete notato nessun problema?
Si mi sembra che il consumo di batteria sia aumentato ma mi son procurato anche il caricabatterie da auto:D
Si mi sembra che il consumo di batteria sia aumentato ma mi son procurato anche il caricabatterie da auto:D
Ciao redonfox,
che caricabatterie hai preso?
ciao ragazzi...ho un serio problema (almeno per me ):D
non riesco ad attivare il tom tom navigator 6 (acquistato)
praticamente mi dice che il codice prodotto generato dal sito per la mappa installata non è valido:mad:
qualcuno può aiutarmi:mc:
a me sta sempre tra i 31 e 35 gradi,
perr il consumo batteria, devo testare, perchè ci sto facendo un pò di tutto e non ho tempo di prendere il tempi :D
Cmq, in teoria, con OC, dovrebbe durare meno la batteria.
banana snapple
02-08-2007, 19:37
up:D
se fai cosi uppi il thread non la domanda! :D
fa un autoquote! :O
bhe...non è che sia così lontana la mia richiesta di aiuto :D
sta una postata più su
elandrein
02-08-2007, 20:11
secondo voi e meglio questo touch oppure e-ten x500+ senza contare il gps interno
OutOfMind
02-08-2007, 21:39
Oggi sono andato da un rivenditore di telefonia e dopo avermi detto che non era possibile avere questo touch xkè i fornitori non ne hanno disponibilità (xkè dove sto io è un pò come l'Africa, cioè Calabria:muro: :muro: ) mi ha spiegato che lui sconsiglia questi tipi di apparecchi touch screen xkè con il tempo si rovinano e non vanno più bene, aggiungendo poi ke spesso andrebbe rifatta la calibratura dello schermo o roba simile, nn è che ci abbia capito molto di quello che ha blaterato, insomma il touch non è possibile averlo, ma a parte questo problema xkè potrei risolvere acquistando on-line, voi avete mai sentito dire qualche cosa riguardo a problemi sui touch screen?:mbe:
Grazie :D
:D ..insomma, cosa li vendono a fare questi cosi? :D :D
Il tizio è meglio che si limiti a vendere cellulari comuni e a restare nella preistoria della telefonia.
E' logico, che apparecchi di questo tipo, siano più delicati dei tradizionali telefoni.
E' normale arrivarci con una certa cautela, se non se ne è mai maneggiato uno.
Non è possibile avere il Touch, perchè il tizio non sa nemmeno cosa sia..e non vuole perdere tempo a cimentarsi nell'impresa di documentarsi e magari di aggiornarsi un pò.
Su questo forum, ci sono utenti "navigati" per quanto riguarda la durata dei palmari, ti potranno rispondere sicuramente meglio di me.
Per quel che mi riguarda, sono 3-4 anni che traffico in questi apparecchi, e più o meno ci faccio un anno con un dispositivo e poi lo rivendo, ma non perchè sia arrivato, semplicemente per cambiare modello.
Ergo:
se questo HTC è il pda che fa per te...prendilo!
redonfox
03-08-2007, 07:06
Oggi sono andato da un rivenditore di telefonia e dopo avermi detto che non era possibile avere questo touch xkè i fornitori non ne hanno disponibilità (xkè dove sto io è un pò come l'Africa, cioè Calabria:muro: :muro: ) mi ha spiegato che lui sconsiglia questi tipi di apparecchi touch screen xkè con il tempo si rovinano e non vanno più bene, aggiungendo poi ke spesso andrebbe rifatta la calibratura dello schermo o roba simile, nn è che ci abbia capito molto di quello che ha blaterato, insomma il touch non è possibile averlo, ma a parte questo problema xkè potrei risolvere acquistando on-line, voi avete mai sentito dire qualche cosa riguardo a problemi sui touch screen?:mbe:
Hai trovato un rivenditore che nn sà far il suo mestiere e anzi peggio nn si aggiorna sui prodotti :muro: :muro: :muro: compralo subito on-line e nn te ne pentirai :D :D :D
redonfox
03-08-2007, 08:00
Ciao redonfox,
che caricabatterie hai preso?
Uno della Cellular Line con filo retrattile fantastico
Hai trovato un rivenditore che nn sà far il suo mestiere e anzi peggio nn si aggiorna sui prodotti :muro: :muro: :muro: compralo subito on-line e nn te ne pentirai :D :D :D
infatti..io l'ho preso su maintstore a 415 euro ed il giorno dopo mi e' arrivato!!!
ahhaah troppo forte il tipo dei cellulari che ti ha sconsigliato il touch che guardacaso non aveva disponibile :)
allora ce l'ho da 2 giorni
pro:
design ed ergonomia
wi-fi ottimo
qualita' audio buona
interfaccia touch fluo innovativa
qualita' generale dei materiali molto elevata
prezzo (non e' poco ma neanche troppo)
contro:
-lo schermo si riempie di ditate ed e' brutto a vedersi (ma questo e' normale)
-il processore e' un po lentino...consiglio di overclockare almeno a 247 mhz
-quando il tel va in standby per riattivarlo occore premere il tasto dell'alimentazione.
-per scrivere gli sms ci metterete il doppio del tempo
-all'inizio il "casual user" si trova molto disorientato... :)
ramirez169
03-08-2007, 09:33
sapreste dirmi dove posso comprare i proteggi schermo x questo palmare magari originali
grazie
p.s. come si fa il backup dei dati???
sapreste dirmi dove posso comprare i proteggi schermo x questo palmare magari originali
grazie
Uhm...non penso esistano dei proteggi schermo originali....
Puoi prenderne di varie marche, magari quelli lavabili... ;)
grazie
un proteggi schermo e' incluso nella confezione
per il backup se ne trovano a pacchi anche free...
DreamLand
03-08-2007, 10:05
I proteggi schermo HTC li trovi direttamente nello shop del produttore, io ho preferito ordinare quelli brando che sono di qualità decisamente superiore.
Uno della Cellular Line con filo retrattile fantastico
intendi uno di questi (http://www.cellularline.com/catalogo/auto/cbrar.html)?
interessanti... anche se sulla foto non c'è il modello usb
per il backup,
nella confezione, sul secondo cd, ho trovato SpriteBackup.
Ma uso SPB :D
ramirez169
03-08-2007, 10:27
I proteggi schermo HTC li trovi direttamente nello shop del produttore, io ho preferito ordinare quelli brando che sono di qualità decisamente superiore.
saresti così gentile da darmi il link ed il riferimento del prodotto
grazie
redonfox
03-08-2007, 11:25
intendi uno di questi (http://www.cellularline.com/catalogo/auto/cbrar.html)?
interessanti... anche se sulla foto non c'è il modello usb
eccoti il modello esatto CBRARV3 è comodissimo
HELP :cry: :muro: :muro: ho urgente bisogno di fare il backup dei dati del Touch
esiste uno simile al ghost dei PC ? qualcuno l'ho ha già fatto
DreamLand
03-08-2007, 11:39
saresti così gentile da darmi il link ed il riferimento del prodotto
grazie
Eccole:
http://shop.brando.com.hk/prod_detail.php?prod_id=01993&dept_id=039&cat_id=718
http://shop.brando.com.hk/prod_detail.php?prod_id=01994&dept_id=039&cat_id=718
ho urgente bisogno di fare il backup dei dati del Touch
Spb BackUP
redonfox
03-08-2007, 13:18
Spb BackUP
MA nn è free costa ben USD 19.95 :cry:
intanto lo provi,
ma sul secondo cd del Touch, non hai un programma per il backup ?
eccoti il modello esatto CBRARV3 è comodissimo
HELP :cry: :muro: :muro: ho urgente bisogno di fare il backup dei dati del Touch
grazie red,
mi piace... lo prenderò :)
io ho installato spritebackup del 2° cd...
solo che una volta installato, nell'eseguire il backup mi ha chiesto un sacco di spazio sulla sd... che non ho (e non vorrei liberare).
immaginavo che col cavo usb si portasse tutto sul pc, ma forse sto sbagliando qualcosa... :mbe:
redonfox
03-08-2007, 15:17
grazie red,
mi piace... lo prenderò :)
io ho installato spritebackup del 2° cd...
solo che una volta installato, nell'eseguire il backup mi ha chiesto un sacco di spazio sulla sd... che non ho (e non vorrei liberare).
immaginavo che col cavo usb si portasse tutto sul pc, ma forse sto sbagliando qualcosa... :mbe:
Prego david8 ,io stò provando pim backup ma adesso nn ho tempo è free stasera lo provo
secondo voi e meglio questo touch oppure e-ten x500+ senza contare il gps interno
compra Portatile & Wireless di questo mese e c'e la comparazione di entrambi dove il Touch emerge come prodotto del mese, ( a difetto del X500+ il design anonimo le dimensioni da mattoncino e la scarsa durata della batteria)
digli che cambi mestiere, o faccia un corso di approfondimento palmari e smartphone prima di dire certe stupidaggini..
ciao,
eccotela:
HKEY_LOCAL_MACHINE >
nls >
overrides >
e fare una: new string Value : (no Binary o Dword)
Value name: SSDte
Value data: dddd, dd/MM/yyyy
(oppure anche dddd, MMM dd, yyyy ecc…)
eccotela:
HKEY_LOCAL_MACHINE >
nls >
overrides >
roatto, sicuro...
l'hai provata quella chiave di registro?
A me non ha nessun effetto sul pannello HTC Home.
Quella chiave, dovrebbe inserire dei nuovi paramietri nelle impostazioni data, nel pannello impostazioni regionali,
ma non so se la data che appare in HTC Home, è legata a quell'impostazione.
eccotela:
HKEY_LOCAL_MACHINE >
nls >
overrides >
a me non funziona...
in sostanza,
quella modifica di registro, dovrebbe interessare la visualizzazione della daata abbreviata, e quindi, se modificata, dovrebbe apparire secondo le modifiche.
Ma appunto, non sappiamo, se la data che apapre nel HTC Home, sia legata alla data abbreviata che usano tutti gli altri programmi.
ciao,
maxLT forse e' gia' stato detto ma...come hai fatto ad aggiungere dei tab alla home? :confused:
in sostanza,
quella modifica di registro, dovrebbe interessare la visualizzazione della daata abbreviata, e quindi, se modificata, dovrebbe apparire secondo le modifiche.
Ma appunto, non sappiamo, se la data che apapre nel HTC Home, sia legata alla data abbreviata che usano tutti gli altri programmi.
la data che usa htc home si può cambiare + facilmente nelle impostazioni.
il problema è che tra le varie opzioni del formato breve della data non c'è quello che ci interessa...
e modificandola manualmente nel registro non funziona...
ci riprovo
una cosa tipo questa:
si ma come si aggiungono i tab!!!
come si fa a over clockare il touch?!?!
é un'operazione priva di rischi per il terminale???
grazie
si ma come si aggiungono i tab!!!
leggiti questo 3D (http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=318844).
Occhio che poi non puoi ripristinare il vecchio 3 tab, a meno di non re-installarne uno, oppure fare un formattone :D
Io sono tornato al 3 tab,
con 4 o 5 il desk diventa troppo incasinato, secondo me resta più bello con solo 3 tab.
Ho fatto un formattone, e sono tornato così:
http://img239.imageshack.us/img239/8009/capture001ab8.jpg (http://imageshack.us)
roatto, sicuro...
l'hai provata quella chiave di registro?
A me non ha nessun effetto sul pannello HTC Home.
Quella chiave, dovrebbe inserire dei nuovi paramietri nelle impostazioni data, nel pannello impostazioni regionali,
ma non so se la data che appare in HTC Home, è legata a quell'impostazione.
devi fare un soft reset prima di vederla, nel mio touch con i primi valori che ho scritto ora vedo:
venerdì, 03/08/2007
ciao
questo è il mio Today dopo la nuova stringa:
grande roatto!
http://img520.imageshack.us/img520/1091/capture001yi6.jpg (http://imageshack.us)
era il soft-reset che mi mancava ;)
Cmq, ora, tutti gli altri programmi che usano la data abbreviata, adotteranno il formato visibile in HTC Home.
A me fa comodo, tipo nelle note di Diary, ora vedo anche il giono in cui è stata fatta la nota...priva vedevo solo la dara :sofico:
non so se avete notato,
e non so se sia WM6 oppure una "caratteristica" del Touch...
ma appena si è finito di installare il programma,il cab relativo viene rimosso.
Sicuramente è un sistema, per recuperare spazio, ma a me faceva comodo avere una cartella su scheda, dove all'occorrenza, potevo riprendere i programmi che mi servivano e installarli di nuovo.
Se anche voi, volete mantenere quei cab, dopo che il programma è stato installato, armatevi di un editor di registro:
HKCR\cabfile\Shell\open\command
nella stringa troverete: wceload.exe "%1"
fatela diventare così: wceload.exe "%1" /nodelete
ciao
arrivato oggi, a dir poco stupendo!
come editor di registro free?
devi fare un soft reset prima di vederla, nel mio touch con i primi valori che ho scritto ora vedo:
venerdì, 03/08/2007
ciao
funziona :)
sabato 4 agosto 2007
strano perchè ieri ho spento e riacceso ma niente...
stamattina è venuto fuori così.
bene cmq.
questo è il mio Today dopo la nuova stringa:
roatto mi piace il tuo plugin con la ram ecc...
è piccolino ed efficace, come si chiama?
per la soluzione data,
io ci ho dato un'accorciata, xchè, se notate, nel registro delle chiamate, i nomi o numeri, spesso vengono "mozzati" dalla data.
Quindi ho optato per questa:
ven, 4 ago 07
oltre a chiedere nuovamente quale editor di registro mi consigliate
volevo sapere come configuarare il wifi, mi spiego meglio ieri da amici vedeva svariate reti wireless, qua quella di casa manco me la rileva...
edit: trovato da comm manager :)
oltre a chiedere nuovamente quale editor di registro mi consigliate
Total Commander (http://www.ghisler.com/pocketpc.htm)
PHM Registry Editor (http://www.phm.lu/Products/PocketPC/RegEdit/)
ciau
per la soluzione data,
io ci ho dato un'accorciata, xchè, se notate, nel registro delle chiamate, i nomi o numeri, spesso vengono "mozzati" dalla data.
Quindi ho optato per questa:
ven, 4 ago 07
hai ragione...
ven 4/8/07
risparmio qualche altro carattere
Total Commander (http://www.ghisler.com/pocketpc.htm)
PHM Registry Editor (http://www.phm.lu/Products/PocketPC/RegEdit/)
ciau
total commander
lo ho installato
non sapevo che potesse andarbene :)
edit: ma dentro il programma dove è l'editor di registro :eek:
opera mobile è valido come broswer?
ie non adatta molto bene le pagine allo schermo
edit: ma dentro il programma dove è l'editor di registro :eek:
prova, nella barra dell'indirizzo a scrivere:
\\\registry
la struttura non è molto intuitiva, infatti il registro di sistema sembra inglobato in Explorer,
magari prova anche l'altro editor che ti ho consigliato.
Opera è un'ottima alternativa a PIE
Tornando al Touch.
Ho notato che se ho aperto un programma, e si spegne lo schermo con il time-out, alla successiva riaccensione, invece di visualizzare quella schermata, mi torna sul Today.
Il programma resta in esecuzione, ma in background, lo vado a riprendere dal task manager.
Non ricordo se questa cosa l'ha sempre fatta, oppure se prima del formattone, quando riaccendevo il monitor, mi ritrovavo la schermata che avevo lasciato prima!
bho
provo l'altro programma
si lo fa anche a me il giochino dello standby
edit: installato PHM Registry Editor ma non lo trovo nei programmi :S
ciao,
nessuno ha testato queste microSD.
Insomma, 4gb farebbero davvero comodo sul Touch, con soli 2 io già ci sto stretto :(
nu
devo comprare anche un adattatore per il lettore sd per la microsd
chiaramente nella confezione non era compresa...
roatto mi piace il tuo plugin con la ram ecc...
è piccolino ed efficace, come si chiama?
allora è pocketplus manipolato: il task è: DaveIpaqext che trovi sul loro sito, io ho scelto questo perchè è quello con gli indicatori più chiari e visibili, poi ho eliminato da pocket plus sistema e connessioni, l'icona di pocket plus e il nome e sono rimasti solo gli indicatori (che è lunica cosa che manca secondo me dal today)
Messenger integrato mi aggiunge ai CONTATTI (telefonici) tutti quelli di hotmail, come posso evitarlo?
allora è pocketplus manipolato: il task è: DaveIpaqext che trovi sul loro sito, io ho scelto questo perchè è quello con gli indicatori più chiari e visibili, poi ho eliminato da pocket plus sistema e connessioni, l'icona di pocket plus e il nome e sono rimasti solo gli indicatori (che è lunica cosa che manca secondo me dal today)
comunque piu cose si installano piu il cell si incasina diventando quasi ingestibile....
ovviamente se lo si porta a 260 mhz le cose cambiano ma la batteria ne risente :(
htc ha rilasciato 1 piccola patch per il touch notizia e link qui
@ tutti:
che avete installato sul vostro touch??
e poi.. conoscete un visualizzatore di immagini stile iphone, x sfogliare con le dita oppure stile coverflow??????
GRAZIE
non hai postato link
la patch sottoforma di cab è scaricabile dal sito
previa registrazione
Camera Patch for Memory Card
There have been instances when, after recording a video clip to a memory card, there was a long delay before the 4 icons (Camera, Send, Delete, and View icons) were displayed on the Camera screen. If you encountered the same problem, please download this patch and install it on your device to fix the problem.
dai che tiriamo fuori i bug :D
Messenger:
certe volte si collega e non trova nessun utente online ( mentre invece, usando la versione desktop ci sono )
Schermata Oggi al Risveglio:
dopo la pressione del bottone di accensione, si ritorna irrevocabilmente al Today, anche se prima che lo schermo si spegnesse, si stava visualizzando un'altra pagina.
mi serve un modo per disattivare la connessione gprs ad internet, mi è rimasto acceso per 4min senza essermi accorto di averlo attivato.
Messenger:
certe volte si collega e non trova nessun utente online ( mentre invece, usando la versione desktop ci sono )
devi installare la 10.Xxxx....1400
vecchia build e risolvi il problema :)
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=312922
veramente ho risolto,
usanto IM+, almeno uso anche i contatti di ICQ su un unico messenger :D
mi serve un modo per disattivare la connessione gprs ad internet, mi è rimasto acceso per 4min senza essermi accorto di averlo attivato.
aggiungo: come evitare che windows live messenger (per mobile) aggiunga i miei contatti alla rubrica del telefono?
maverik772005
04-08-2007, 14:25
scusate ho scaricato il meteo dei prossimi 4 giorni ieri sera....Ma come mai stamattina cliccando su meteo invece di farmi vedere ancora i 4 giorni mi si è connesso ad internet automaticamente?????(azz non mi sono accorto e mi ha impioppato la scheda)cavolo ma se io scarico una volta il meteo il giorno dopo fino ai giorni che ho il meteo non posso riguardare il meteo senza che si connetta ancora dato che ho gia il meteo per 4 giorni????grazie mille
scusate ho scaricato il meteo dei prossimi 4 giorni ieri sera....Ma come mai stamattina cliccando su meteo invece di farmi vedere ancora i 4 giorni mi si è connesso ad internet automaticamente?????(azz non mi sono accorto e mi ha impioppato la scheda)cavolo ma se io scarico una volta il meteo il giorno dopo fino ai giorni che ho il meteo non posso riguardare il meteo senza che si connetta ancora dato che ho gia il meteo per 4 giorni????grazie mille
io ho subito disattivato l'aggiornamento automatico...quell'accrocchio del meteo e' un mangia soldi...si vede lontano un miglio :)
infatti,
occhio a queste cose, che si connette subito il GPRS se avete il modulo telefonico acceso e il wi-fi spento!
Vai sul tab meteo, tappa sulla città, seleziona Menu-Opzioni Meteo, togli la spunta da Download automatico.
occhio a queste cose, che si connette subito il GPRS se avete il modulo telefonico acceso e il wi-fi spento!
per disattivare questa opzione?
non trovo niente al riguardo
per disattivare questa opzione?
non trovo niente al riguardo
Vai sul tab meteo, tappa sulla città, seleziona Menu-Opzioni Meteo, togli la spunta da Download automatico.
(che bella invenzione il copia/incolla) :P
(che bella invenzione il copia/incolla) :P
parlavo in generale, il meteo mai usato.
oggi ero uscito camminando dal campo wifi e si è attivato gprs e ho speso una cifra non indifferente
parlavo in generale, il meteo mai usato.
oggi ero uscito camminando dal campo wifi e si è attivato gprs e ho speso una cifra non indifferente
ah ok sorry
allora
vai su START/IMPOSTAZIONI/CONNESSIONI/AVANZATE/SELEZIONE RETI
nella prima list box dovresti vedere la lista delle connessioni....scegli impostazioni ufficio
in teoria dovrebbe cercarti sempre la rete wireless....
li trovo Vodafone Web GPRS
se elimino tutti i settaggi, risolvo? :confused:
trovato in impostazioni/connessioni/connessioni/avanzate/gestione della rete e ho messo ovunque Rete Ufficio
anche a voi msn messenger aggiunge alla rubrica la lista contatti?
anche a voi msn messenger aggiunge alla rubrica la lista contatti?
si....e l'assurdo e' che se poi vuoi togliere i contatti dalla rubrica lui li cancella anche da msn messenger ....e li cancella completamente!! quindi poi se accedi con msn sul tuo pc di casa non trovi piu' il contatto!
cioe' praticamente e' impossibile avere i contatti di msn sul palmare senza averli anche in rubrica...
!?!?
non so se per ovviare al problema dei contatti, basta togliere la spunta all'opzione di sincronizzazione del messenger,
ma lo si deve fare in fase di primo lancio del programma.
Cmq, per ovviare, basta mettere PocketMSN, e non usare il Live, ma a saperle prima queste cose :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.