View Full Version : [OFFICIAL THREAD] HTC Touch
provo a reinstallarlo e vedo
c'e' un modo per disinstallare messenger e sostituirlo con pocket msn?
io ho installato PocketMSN.
Possono coesistere sul pda.
Cmq ho anche messo l'altra versione dei WLM esente da quel bug.
Ora, in Disistallazione Applicazioni, trovo sia il WLM che PMSN...non so se togliendo ora il Live, si elimina proprio definitivamente tutto, ovvero non resta più traccia di Windows Live sul dispositivo...
uhm e per disinstallare msn pre-installato sul cellulare?
:muro: scusa ma pocket msn dove lo avete preso?? non lo trovo
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=307477&highlight=windows+live
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=307477&highlight=windows+live
grazie...ora rimane capire come disinstallare quel messenger live...
*
devo installare la versione NON buggata pure io
comunque piu cose si installano piu il cell si incasina diventando quasi ingestibile....
ovviamente se lo si porta a 260 mhz le cose cambiano ma la batteria ne risente :(
hai ragione linusx, ma questi 3 plugin sono così leggeri... e da pocketplus ho disinstallato quasi tutto (è l'unico che ti dà questa possibilità) ma ho tenuto la ripetitività degli allarmi, che per me è fondamentale.
come si silenzia (oppure si imposta la vibrazione) immediatamente il telefono?
si deve agire piu' volte con il jog del volume o c'e' uno short cut piu veloce?
da comm mangaer
ruoti suoneria <> vibrazione
allora è pocketplus manipolato: il task è: DaveIpaqext che trovi sul loro sito, io ho scelto questo perchè è quello con gli indicatori più chiari e visibili, poi ho eliminato da pocket plus sistema e connessioni, l'icona di pocket plus e il nome e sono rimasti solo gli indicatori (che è lunica cosa che manca secondo me dal today)
ok, grazie.
lo provo... non è un po' pesante tutto questo pacchetto?
:help:
maverik772005
04-08-2007, 19:04
1)scusate phone pad dove lo trovo????? 2)non è possibile avere lo sfondo pulito senza la schermata OGGI'?????3)dove posso fare installare il tom tom 6????perchè io ho il programma con le istruzioni....ma è complicatissimo.....Grazie mille
1)scusate phone pad dove lo trovo????? 2)non è possibile avere lo sfondo pulito senza la schermata OGGI'?????3)dove posso fare installare il tom tom 6????perchè io ho il programma con le istruzioni....ma è complicatissimo.....Grazie mille
1) http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=312235
2) start - impostazioni - personale - oggi - elementi -> DESELEZIONI HTC HOME
maverik772005
04-08-2007, 19:47
scusate quando collevo il cavo usb al palmare e al pc il palmare devo spegnerlo tutte le volte prima di collegare il cavo o si può tranquillamente collegare il cavo a palmare acceso? (dato che il cavo è sempre nel pc )
ciao,
tranquillo, il collegamento avviene "a caldo" ...puoi tenere il pda acceso.
allora è pocketplus manipolato: il task è: DaveIpaqext che trovi sul loro sito, io ho scelto questo perchè è quello con gli indicatori più chiari e visibili, poi ho eliminato da pocket plus sistema e connessioni, l'icona di pocket plus e il nome e sono rimasti solo gli indicatori (che è lunica cosa che manca secondo me dal today)
http://img376.imageshack.us/img376/3703/compactwe7.th.png (http://img376.imageshack.us/my.php?image=compactwe7.png)
avevo già il plugin di resco, ho scaricato la skin compact
non è il massimo ma è essenziale e occupa poco spazio
puoi provare spb phone suite
nessuna idea su come disinstallare programmi pre-installati come messenger?
mi sa che bisogna usare rom dedicate, prive di determinati componenti, tipo WLM...oppure per togliere questi software, lavorare di registro...
ciao
DreamLand
05-08-2007, 00:01
Qualcuno lo usa sotto linux?
Qualcuno lo usa sotto linux?
Chiaramente sotto linux o mac è praticamente inutilizzabile perchè la maggior parte dei programmi si installano tramite exe. Non so se esiste qualche activesync per linux e la possibilità di eseguire gli exe tramite vine :doh:
mi sa che bisogna usare rom dedicate, prive di determinati componenti, tipo WLM...oppure per togliere questi software, lavorare di registro...
ciao
quindi non ho nessuna possibilità di NON SINCRONIZZARE i contatti msn con la rubrica? :cry:
http://img376.imageshack.us/img376/3703/compactwe7.th.png (http://img376.imageshack.us/my.php?image=compactwe7.png)
avevo già il plugin di resco, ho scaricato la skin compact
non è il massimo ma è essenziale e occupa poco spazio
non male david, ma il tuo verde di sfondo quale è?
maverik772005
05-08-2007, 11:29
AIUTO qualcuno può aiutarmi??????domenica prossima parto per le ferie e vorrei provare il gps sul touch......ho gia il tom tom 6 con le istruzioni per l installazione....ma sinceramente ci capisco poco.....Qualcuno può postarmi un link o delle istruzioni dettagliate su come fare??????Ve ne sarei davvero gratissimo.......Se qualcuno fa un opera pia........grazie ancora
se vai alla pagina 10 di questa discussione trovi tutti i dettagli ;)
poi ho notato una cosa.....
tutti mi sembrano un pò gelosi delle impostazioni base di questo touch
ho chiesto più volte in mp delle cosette....tipo il programma di overkloc......ma niente....sembra quasi che stai chedendo delle cordinate bancarie di conti personali.....bha !!
cmq.... li troverai ciò che cerchi e se non lo trovi meglio che ti organizzi con un bel "CERCA"
banana snapple
05-08-2007, 16:02
allora, un utente, non ricordo chi, aveva parlato di una patch per il Touch ma non aveva postato il link.. la patch la trovate a questo indirizzo
http://member.htc.com/member/login.aspx
preso da SoloPalmari:
Il pacchetto, distribuito sotto forma di archivio CAB autoinstallante, sostituisce il file di sistema voMP4FW.dll, deputato alla funzionalità di registrazione video.
A detta del produttore, viene così risolto un fastidoso ritardo nel refresh del display che talvolta poteva manifestarsi in seguito al salvataggio dei videoclip su di una memory card.
Per maggiori informazioni e per l'eventuale download del file, il link da seguire è quello che conduce al sito Web di supporto del costruttore asiatico, previa registrazione del proprio dispositivo al club virtuale HTC e-Club.
ho chiesto più volte in mp delle cosette....tipo il programma di overkloc......ma niente....sembra quasi che stai chedendo delle cordinate bancarie di conti personali.....bha !!
ok la faccio io la richiesta (visto che sono il padrone del thread :D):
mi date per favore il nome di questo programma, visto che già altri lo volevano sapere? così almeno lo aggiungo in prima pagina :cool:
non male david, ma il tuo verde di sfondo quale è?
grazie, è windows predefinito
allora, un utente, non ricordo chi, aveva parlato di una patch per il Touch ma non aveva postato il link.. la patch la trovate a questo indirizzo
preso da SoloPalmari:
Il pacchetto, distribuito sotto forma di archivio CAB autoinstallante, sostituisce il file di sistema voMP4FW.dll, deputato alla funzionalità di registrazione video.
A detta del produttore, viene così risolto un fastidoso ritardo nel refresh del display che talvolta poteva manifestarsi in seguito al salvataggio dei videoclip su di una memory card.
Per maggiori informazioni e per l'eventuale download del file, il link da seguire è quello che conduce al sito Web di supporto del costruttore asiatico, previa registrazione del proprio dispositivo al club virtuale HTC e-Club.
mi date per favore il nome di questo programma, visto che già altri lo volevano sapere? così almeno lo aggiungo in prima pagina :cool:
credo sia Battery Status ;)
esatto
volevo precisare una cosa:
visto che possiedo anche io questo modello non è necessario che mi scriviate tramite MP ma basta che postiate sul forum che leggo ed inoltre potete trovare più risposte e pareri qua nel 3d
preso da SoloPalmari:
battery status..
io l'ho portatato a 247 mhz e sembra stabile...poi a 260 consuma troppo la batteria secondo me..
banana snapple
05-08-2007, 18:49
esatto
battery status..
ok grazie a tutti :)
sinceramente non sento la necessità di overclocckare il procio
per ora va benissimo! nessun rallentamento!
banana snapple
05-08-2007, 19:13
è stata dura ma alla fine sono riuscito ad aggiornare la prima pagina :cool:
ok quindi non è possibile disinstallare msn
c'è modo UNA VOLTA APERTO di disabilitare la sincronizzazione con la rubrica?
sinceramente non sento la necessità di overclocckare il procio
per ora va benissimo! nessun rallentamento!
acc..bamba invece la lentezza io la vedo :(
si vede che non c'hai installato ancora nulla :P
acc..bamba invece la lentezza io la vedo :(
si vede che non c'hai installato ancora nulla :P
come no?
spb full screen
total commander
opera
battery status
htc touch phonepad
tcpmp
k-rally
spb sudoku
spb brain
billiard master
aggiungi poi qualcosa di alternativo a msn se non risolvo
come no?
spb full screen
total commander
opera
battery status
htc touch phonepad
tcpmp
k-rally
spb sudoku
spb brain
billiard master
aggiungi poi qualcosa di alternativo a msn se non risolvo
pocket msn non lo hai installato? e' molto meno "invadente" di quel live messenger di default sul WM6
quello preinstallato assomiglia molto alla beta rilasciata dalla nokia che avevo sull'n80, mi piaceva.
unica pecca appunto è quella della sincronizzazione
alefelici
05-08-2007, 21:49
Salve ho acoquistato da poco l'htc premetto che sono un neofita del genere vorrei farvi una domanda su una cosa che potra sembrare banale ma che non sono riuscito ancora a risolvere. Ho creato de contatti nel telefono, ho scattato una foto e l'ho associata al contatto, e infatti quando richiamo le ionfo sul contatto in alto in piccolo si vede la foto scelta. Il problema è che durante una chiamata entrante mi mette il come del contatto e il numero in basso, ma non la foto , al posto della quale si visualizza il "?". Come posso fare per far visualizzare la foto? Premetto che non ci sono contatti ambigui con lo stesso nome e numero su scheda SIM e su telefono.
Grazie molte per l'aiuto
ciao,
prova ad aprire il contatto,vai su modifica e seleziona di nuovo l'immagine che ti serve.
Vedi se le cose cambiano.
Nel mio caso, tutte le foto dei contatti, sono state inserite mediate il menu modifica nella schermata del contatto.
alefelici
06-08-2007, 08:20
Purtroppo avevo già provato a modificare più volte l'immagine all'interno del contatto stesso sia con una scattata come contatto sia con una presente nel palmare e non nella memory. L'immagine risulta associata al contatto ma nella chiamata entrante non me la fa visualizzare....mi fa vedere solo nome e numero...accidenti qualcuno ha qualche idea? sto impazzendo?
Grazie molte
mi sembra che il contatto debba risiedere sulla memoria del tel e non sulla sim inoltre controlla che la foto sia in un formato "contatto"
per fare delle prove dovresti fare le foto in modalita' "contatto" ed associarle al nominativo..
alefelici
06-08-2007, 08:36
Ho seguito anche quella procedura purtroppo...fatto la foto in formato contatto e associata al contatto direttamente dalle opzioni della fotocamera...se vado sui dettagli del contratto la foto in piccolo la vedo...è su chiamata entrante che proprio non compare...vedo sempre il "?"....mannaggia
:mc:
:muro:
:(
Ho seguito anche quella procedura purtroppo...fatto la foto in formato contatto e associata al contatto direttamente dalle opzioni della fotocamera...se vado sui dettagli del contratto la foto in piccolo la vedo...è su chiamata entrante che proprio non compare...vedo sempre il "?"....mannaggia
:mc:
:muro:
:(
mmmm stranissima questa cosa....io ho appena provato e funziona.
ma te lo fa con tutti i contatti che hai nel "cubo"?
alefelici
06-08-2007, 08:49
Eh si con tutti...
alefelici
06-08-2007, 10:17
mmmm stranissima questa cosa....io ho appena provato e funziona.
ma te lo fa con tutti i contatti che hai nel "cubo"?
si lo fa con tutti...ma non è che devono stare in qualche cartella particolare perchè all'interno del touch le foto si trovano nella cartella DCIM mentre la cartella photo contacts della mamory cards è vuota..
si lo fa con tutti...ma non è che devono stare in qualche cartella particolare perchè all'interno del touch le foto si trovano nella cartella DCIM mentre la cartella photo contacts della mamory cards è vuota..
no..io ho fatto ora una prova.
ho associato un contatto ad una foto presente in memory card.
quando questa persona mi chiama si vede la foto
e' una jpg (che addirittura non e' in formato "contatto")
DreamLand
06-08-2007, 10:22
Anche io nessun problema con i contatti, hai letto la sezione sul manuale per evitare errori banali?
Babyface
06-08-2007, 11:00
Scusate non ho capito una cosa...
Ma sul Touch la schermata del tempo non puó essere tolta ed é a pagamento????
:eek:
redonfox
06-08-2007, 11:00
Neesuno di voi a provate questo player :
GSPlayer
- Simply audio player for PocketPC -
Lastupdate: July 22, 2007
quello di default nn mi piace
redonfox
06-08-2007, 11:01
basta che togli la spunta sul download automatico sul meteo e nn si collega piu' in gprs
Babyface
06-08-2007, 11:06
GRAZIE MILLE REDONFOX
Mi deve arrivare e m'era preso un COLPO
:D
LuisCyph3r
06-08-2007, 11:50
vai a controllare con un editor di registro, cmq e' strana come cosa, io le ho tutte sulla memory e va benissimo.
basta che togli la spunta sul download automatico sul meteo e nn si collega piu' in gprs
pero' ti rimane quel tab al centro inutilizzabile..
che pagliacciata.
DreamLand
06-08-2007, 12:39
Aggiornare via wi-fi è gratuito.
LuisCyph3r
06-08-2007, 13:21
pero' ti rimane quel tab al centro inutilizzabile..
che pagliacciata.
ci sono cmq 200000 programmi per il tempo, anche molto meglio di quello di default del Touch. io infatto ho disattivato il tutto :D
ciao,
il tab meteo, inizialmente non l'ho nemmeno considerato...
poi, considerando la memoria non troppo generosa, mi sono accontentato, fa bene in suo lavoro, si aggiorna come gli altri programmi meteo, e non richiede installazione di software aggiuntivi.
Diventa a pagamento, se a casa non avete una connessione wi-fi, allora bisogna usare il GPRS per aggiornare i dati....come tutti gli altri programmi di questo tipo.
ciao,
il tab meteo, inizialmente non l'ho nemmeno considerato...
poi, considerando la memoria non troppo generosa, mi sono accontentato, fa bene in suo lavoro, si aggiorna come gli altri programmi meteo, e non richiede installazione di software aggiuntivi.
Diventa a pagamento, se a casa non avete una connessione wi-fi, allora bisogna usare il GPRS per aggiornare i dati....come tutti gli altri programmi di questo tipo.
ehm..la mia citta' piu vicina e' pescara!
gulp..non c'e' almeno un modo per aggiornare la lista delle citta?
DreamLand
06-08-2007, 14:30
ehm..la mia citta' piu vicina e' pescara!
gulp..non c'e' almeno un modo per aggiornare la lista delle citta?
Interessa molto anche me perchè io devo usare Milano quando in realtà vivo in provincia di Sondrio a oltre 250Km, inutile direi...
bello il tuo avatar eh :P
:)
qualcuno ha provato xcpuscalar per l'overkloc ?
per inserire la propria città nel meteo, era stata descritta la procedura sempre in questo thread.
Vero, appena ho un secondo la provo a fare anch'io, sperando di non fare danni... :Prrr:
Cmq ho il touch da 2 settimane, trascorse completamente in vacanza (l'ho preso il giorno prima di partire!) e sono completamente soddisfatto per le mie necessità... Anche sotto il profilo invio sms, con phone pad. Una cosa: come si fa a fare in modo che, con i toni alti, phone pad non bippi ad ogni pressione di un tasto?
mamattia
06-08-2007, 17:35
ciao ragazzi,
ho appena preso il touch ed ho un problema: per riuscire ad impostare i contatti rapidi per le chiamate ho dovuto copiare i contatti sim nei contatti del telefono. il problema è che ora ho nella rubrica i contatti doppi cioè quelli della sim e quelli del telefono..come posso fare in modo di vedere solo i contatti del telefono..??:mc:
grazie
quando ricevo una chiamata lo schermo si accende da solo.
per cui accidentalmente può capitare tenendolo in tasca di toccare inavvertitamente prendendo o rifiutando la chiamata.
c'è un modo per farlo stare spento e accenderlo solo quando vogliamo noi?
ciao
marcoz71
06-08-2007, 19:50
domanda... ho installato BatteryStatus v0.04.202 (http://www.freewareppc.com/utilities/batterystatus.shtml)...
è normale che quando tappo sulla barra mi ritorna alla velocità di clock standard di 201, e se ritappo torna ad overclockare ?
quando ricevo una chiamata lo schermo si accende da solo.
per cui accidentalmente può capitare tenendolo in tasca di toccare inavvertitamente prendendo o rifiutando la chiamata.
c'è un modo per farlo stare spento e accenderlo solo quando vogliamo noi?
ciao
ci vuole un programma per autobloccare lo schermo, tipo i nokia.
ne avevo visto uno, per wm5, non ricordo bene il nome.
ragazzi c'è un modo per aprire velocemente il vano batteria? possibilmente senza rompersi le unghie :(
ci vuole un programma per autobloccare lo schermo, tipo i nokia.
ne avevo visto uno, per wm5, non ricordo bene il nome.
forse Slide 2 lock???
forse Slide 2 lock???
lo sto usando ma niente
ragazzi c'è un modo per aprire velocemente il vano batteria? possibilmente senza rompersi le unghie :(
perchè le unghie?
devi spingere in alto il pannello posteriore
ragà a tutti voi ke volete un blocco tasti free e impareggiabile, usate battery status ed impostate ke quando spegnete il display, lui blocca in automatico lo "schermo e i tasti" e già ke ci siete impostate ke quando mettete in stand by il monitor, la velocita di clock torni a 201..
x economizzare batteria e allungare la durata di vita del gioiellino.. :sofico:
lo sto usando ma niente
c'e' anche lo strumento del blocco tastiera gia' installato di default..non so se lo hai provato...
joepresti
06-08-2007, 22:58
ragà a tutti voi ke volete un blocco tasti free e impareggiabile, usate battery status ed impostate ke quando spegnete il display, lui blocca in automatico lo "schermo e i tasti" e già ke ci siete impostate ke quando mettete in stand by il monitor, la velocita di clock torni a 201..
x economizzare batteria e allungare la durata di vita del gioiellino.. :sofico:
Aggiungo che Battery Status permette di impostare dinamicamente la frequenza della cpu (analogo a Speedstep di Intel): in questo modo quando non è in uso si risparmia parecchio la batteria... ;)
c'e' anche lo strumento del blocco tastiera gia' installato di default..non so se lo hai provato...
ma quando ricevi una telefonata si accende il display e puoi toccare rispondi
per voi non è così?
perchè le unghie?
devi spingere in alto il pannello posteriore
il vano della sim, mi sono sbagliato
riformulo la domanda: ho bisogno di togliere la sim abbastanza spesso in questo periodo, lo sportellino dello slot sim/microSD è diffcile da aprire :(
DreamLand
07-08-2007, 07:10
Per aprire il vano devi prima rimuovere il coperchio posteriore.
ragazzi, come inviare l'audio al mio auricolare bluetooth?
vorrei ascoltarmi le canzoni ed anche il tom tom con quello.. garzie
Una cosa: come si fa a fare in modo che, con i toni alti, phone pad non bippi ad ogni pressione di un tasto?
Autoquote... :O
ieri mi e' successo una cosa antipatica..
mi ha chiamato una persona...avevo il palmare in tasca e si e' attivata subito la risposta..
devo assolutamente (re)installare slide2unlock :)
maverik772005
07-08-2007, 10:25
VI prego aiutatemi stò installando il tom tom 6...Allora ho copiato le cartelle canary island e it mayor.....nella scheda di memoria...poi mi dice di copiare il file setuptt6.cab sul palmare ed eseguirlo e vedere le istruzioni sullo schermo del palmare...io l ho fatto ho preso la cartella zippata(setuptt6.cab)l ho copiata nel palmare....però quando vado a cliccarci sopra per eseguirla non succede nulla....anzi si apre solo la cartella generale.....Come mai dove sbaglio?????'Ps ho provato zippare la cartella setuptt6.cab nel pc e in effetti contiene dei file ma però copiando la cartella zippata nel palmare non riesco ad eseguirla....Cè qualche anima pia che mi aiuta??????grazie mille
devi lanciare il cab direttamente dal palmare!!!
maverik772005
07-08-2007, 11:27
e come si fa a lanciarlo direttamente??
ieri mi e' successo una cosa antipatica..
mi ha chiamato una persona...avevo il palmare in tasca e si e' attivata subito la risposta..
devo assolutamente (re)installare slide2unlock :)
io l'ho installato
ma non cambia nulla
quando ricevi la chiamata viene fuori la schermata del today con la notifica
appena chiudi la chiamata ritorna slide2unlock
fammi sapere se anche per te è così
io l'ho installato
ma non cambia nulla
quando ricevi la chiamata viene fuori la schermata del today con la notifica
appena chiudi la chiamata ritorna slide2unlock
fammi sapere se anche per te è così
si anche per me e ' cosi :(
ragazzi, come inviare l'audio al mio auricolare bluetooth?
Con questo:
http://www.freewarepocketpc.net/ppc-download-bluetooth-audio-v1-0.html
maverik772005
07-08-2007, 11:51
allora ho fatto esplora file e ho lanciato adesso il tom tom lo installo sul dispositivo o sulla scheda di memoria???
Nella memory, ovviamente...
Nessuno mi sa rispondere?
mamattia
07-08-2007, 16:18
ciao ragazzi,
ho appena preso il touch ed ho un problema: per riuscire ad impostare i contatti rapidi per le chiamate ho dovuto copiare i contatti sim nei contatti del telefono. il problema è che ora ho nella rubrica i contatti doppi cioè quelli della sim e quelli del telefono..come posso fare in modo di vedere solo i contatti del telefono..??:mc:
grazie
:rolleyes: :mc:
e mi spiace....i contatti si mischiano tutti, come la filosofia motorola insegna :muro: ..
quando li visualizzi dovresti impostare un filtro credo pero' e' una palla anche questa
mamattia
07-08-2007, 17:01
capito..allora dovrò tenermi i contatti doppi perchè di filtri che escludano i contatti della sim non ne ho trovati..
grazie cmq..
Con questo:
http://www.freewarepocketpc.net/ppc-download-bluetooth-audio-v1-0.html
nulla.. non và nemmeno avendo messo quelle cose di microsoft.. -.-"
mamattia
07-08-2007, 17:26
Ho trovato il modo per nascondere i contatti sim :D:D Link (http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=299848)
maverik772005
07-08-2007, 19:38
Scusate come posso creare un collegamento di un programma che ho sulla memory card(tom tom)sulla schermata di avvio o in start?????(per non dovere tutte le volte andare a cercare).....grazie millle
OutOfMind
07-08-2007, 19:48
Finalmente anke io ho il Touch, domattina sarà nelle mie mani, visto ke sarò nuovo di questo tipo di pocketPc, qualcuno ha qualke dritta da darmi un pò su tutto? Grazie.
Ciao
Finalmente anke io ho il Touch, domattina sarà nelle mie mani, visto ke sarò nuovo di questo tipo di pocketPc, qualcuno ha qualke dritta da darmi un pò su tutto? Grazie.
Ciao
Ciao Out complimenti per la scelta,
per quanto riguarda il software puoi andare sulla prima pagina e scaricarti tutto quello che puoi :)
ti dico subito che fondamentale e' phonepad che simula la tastiera del cell ed anche battery status se ti interessa overclockare il processore fino a 260mhz
se hai dubbi o difficolta' siamo qui ;)
e.petrelli
08-08-2007, 06:14
Scusate ma come si configura con tim per inviare e ricevere mms?Sul sito tim non c'è questo telefono
redonfox
08-08-2007, 09:10
qualcuno riesce a visualizzare i video sul Touch???
io no:muro: :muro: :muro:
qualcuno riesce a visualizzare i video sul Touch???
io no:muro: :muro: :muro:
io neanche....
hai provato a scaricarti il codec divx?
i filmatini :Prrr: che trovi su emule sono tutti in quel formato
alefelici
08-08-2007, 10:23
no..io ho fatto ora una prova.
ho associato un contatto ad una foto presente in memory card.
quando questa persona mi chiama si vede la foto
e' una jpg (che addirittura non e' in formato "contatto")
Ci sono riuscito finalmente!!! Con Photo contacts pro...con l'associazione normale dai contatti non mi funzionava...
alefelici
08-08-2007, 10:34
Ragazzi 2 domande :
- qualcuno di voi mi sa dire come si cambia la voce sul tom tom?nelle opzioni del tom tom se vado su cambia voce mi dice che non è disponibile nessuna...
- come si accede al registro di sistema del palmare?
Grazie
controlla se sotto voices hai le voci!!!
alefelici
08-08-2007, 10:59
controlla se sotto voices hai le voci!!!
Ci sono 2 file rar dentro...voices e voice2 inoltre molti file data*.*
Devo scompattare i file rar nel pc e ricopiarli nella sd?
Grazie
Ci sono 2 file rar dentro...voices e voice2 inoltre molti file data*.*
Devo scompattare i file rar nel pc e ricopiarli nella sd?
Grazie
esatto..pero' ti consiglio di copiare solo i file data di Chiara e boh...non mi ricordo come si chiama la voce maschile
dovrebbe essere la data19 e la data24
alefelici
08-08-2007, 11:44
esatto..pero' ti consiglio di copiare solo i file data di Chiara e boh...non mi ricordo come si chiama la voce maschile
dovrebbe essere la data19 e la data24
Eh ma se quei dat che ci sono sono voci allora perchè dal tom tom non li posso selezionare? effettivamente la 19 e la 24 non ci sono nel dispositivo...
Eh ma se quei dat che ci sono sono voci allora perchè dal tom tom non li posso selezionare? effettivamente la 19 e la 24 non ci sono nel dispositivo...
ehm...forse perche' non hai tom tom originale??
;)
Neesuno di voi a provate questo player :
GSPlayer
- Simply audio player for PocketPC -
Lastupdate: July 22, 2007
quello di default nn mi piace
ciao, kuesto player l'o usato io all'epoca del toshiba e310 e mi ha dato un ottima impressione, lo consiglio a tutti.
OutOfMind
08-08-2007, 14:46
Ok finalmente ho il Touch, prime impressioni, dico solo MICIDIALE!!!! E' fantastico non ho mai avuto un cell del genere, è bellissimo e facilissimo da usare, se conosci windows sui pc non si hanno problemi con il mobile.
Vorrei sapere alcune cosette:
1) Ho sulla micro sd il tom tom, l'ho disinstallato xkè non mi serve però come faccio a formattare la micro sd?
2) Come si installano i programmi?
3) Ma con skype ki puoi kiamare, intendo fissi, mobili o solo utenti skype?
4) Per vedere i divx bisogna ricodificarli come si fa per i nokia?
Grazie a tutti per l'aiuto.
Ok finalmente ho il Touch, prime impressioni, dico solo MICIDIALE!!!! E' fantastico non ho mai avuto un cell del genere, è bellissimo e facilissimo da usare, se conosci windows sui pc non si hanno problemi con il mobile.
Vorrei sapere alcune cosette:
1) Ho sulla micro sd il tom tom, l'ho disinstallato xkè non mi serve però come faccio a formattare la micro sd?
Grazie a tutti per l'aiuto.
1) se hai un lettore di schede nel pc la inserisci li e la formatti
2) A seconda dell'estensione dell'eseguibile si installano da pc (*.exe) oppure direttamente dal palmare dopo averli inseriti dentro alla microSD (*.cab)
3) Con skype chiami chi vuoi....però a seconda che siano utenti skype oppure di rete fissa/mobile cambia la tariffa
4) Di preciso non so.. :boh:
OutOfMind
08-08-2007, 14:54
1) se hai un lettore di schede nel pc la inserisci li e la formatti
Ma se formatto la scheda da pc e poi la reinserisco nel touch me la riconosce anke se vuota e senza cartelle di windows, non c'è un comando formatta dal touch?
Grazie
1 - Puoi formattare la scheda tramite un PC che sia in grado di leggere le schede MicroSD
2 - Dipende: quelli in formato .EXE li installi cliccandoci sopra dal PC avendo ActiveSync installato; per quelli in formato .CAB copi il file sul telefono e ci "tappi" sopra con il pennino o con il dito facendo partire l'installazione :)
3 - Skype per Windows Mobile è esattamente identico a quello per PC, quindi puoi chattare e/o chiamare in voce altri contatti Skype e/o telefonare ai numeri fissi avendo caricato dei soldi sul proprio conto SkypeOut
4 - Nessuna necessità di ricodificare: installa sul palmare TCPMP, una specie di VLC per palmari che legge i DIVX in formato nativo :sofico:
Ma se formatto la scheda da pc e poi la reinserisco nel touch me la riconosce anke se vuota e senza cartelle di windows, non c'è un comando formatta dal touch?
Grazie
Dentro alla microSD non ci sono cartelle di Windows.... ;)
OutOfMind
08-08-2007, 15:02
4 - Nessuna necessità di ricodificare: installa sul palmare TCPMP, una specie di VLC per palmari che legge i DIVX in formato nativo :sofico:
Però se ci metto un divx gia la micro sd da 1gb non basta più, non si possono ricodificare come con i nokia, in modo da occupare molto di meno?
Però se ci metto un divx gia la micro sd da 1gb non basta più, non si possono ricodificare come con i nokia, in modo da occupare molto di meno?
Certo..ti ci vuol un programmino per ridurre le dimensioni del video...
No, non chiedermi che programma...non ne ho idea!! :ciapet:
OutOfMind
08-08-2007, 15:17
I programmi ke ho scaricato dalla pagina iniziale tipo battery status, phone pad e slide2unlock sono zippati, se li scompatto sono tanti file, come li installo sul touch?
I programmi ke ho scaricato dalla pagina iniziale tipo battery status, phone pad e slide2unlock sono zippati, se li scompatto sono tanti file, come li installo sul touch?
Sicuro che siano zippati?
Prova a vedere che estensione hanno...perché probabilmente li vedi con l'icona di Winrar però se sono .cab devi copiarli così come sono dentro alla microSD...
OutOfMind
08-08-2007, 15:32
Ti mando l'immagine di ciò ke mi esce dopo aver scompattato l'archivio di battery status.
PS: come si allegano immagini più grandi?:stordita:
Ti mando l'immagine di ciò ke mi esce dopo aver scompattato l'archivio di battery status.
PS: come si allegano immagini più grandi?:stordita:
Ma che estensione ha il file originale?
OutOfMind
08-08-2007, 15:45
Ma che estensione ha il file originale?
Il file originale che ho scaricato ha estensione rar, è compattato e quando lo scompatto escono quei file ke hai visto nell'immagine.
Il file originale che ho scaricato ha estensione rar, è compattato e quando lo scompatto escono quei file ke hai visto nell'immagine.
Sicuro che abbia estensione .rar?
Winrar vede anche i files .cab come se fossero compressi...
OutOfMind
08-08-2007, 15:50
Sicuro che abbia estensione .rar?
Winrar vede anche i files .cab come se fossero compressi...
Il file rar ho provato a copiarlo sul touch ma non me lo vedeva neanke, l'ho pure scompattato e copiato tutti i file in una cartella nel touch ma non compariva nemmeno quella ed ho fatto pure aggiorna più volte. :confused: :confused:
nicfio, ancora nulla.. non và l'auricolare BT come se fossero delle cuffie.. non mi invia l'audio..
per gli mms, il pda si auto-configura,
a me con tim ha fatto così.
Per i video, usate PocketDivxEncoder, per ridurre le dimensioni(150-200mb a film ).
ciao
Ma overcloccando con battery status quanto si sega la durata della batteria? E quando si spegne lo schermo torna a 201?
marcoz71
08-08-2007, 19:17
credo che se li converti con il pc in formato 3gp dovresti ridurre di parecchio le dimensioni... cerca un programma che ti permetta questo (al momeno non ricordo il nome di uno che avevo provato, andava da dio)...
majin mixxi
08-08-2007, 19:53
credo che se li converti con il pc in formato 3gp dovresti ridurre di parecchio le dimensioni... cerca un programma che ti permetta questo (al momeno non ricordo il nome di uno che avevo provato, andava da dio)...
imTOO 3gp
badboy05
08-08-2007, 20:08
Salve ragazzi,sono nuovo del forum,e da ieri ho un htc touch come voi..
Ho però riscontrato un problema riguardante il meteo nella home (dovuto sicuramente alla mia ignoranza), a cui non ho trovato ancora risposta da nessuna parte.
Il dispositivo si connette automaticamente alla rete, e scarica le informazioni. Osservando l'icona di spb gprs monitor, mi segnala questa scritta "199kb/E 0,39".
Allora ho pensato di aver speso in tutto 40 cent per aver scaricato 199kb di informazioni. Ma chiamando il numero del mio operatore mi dice che in realtà ho speso appena 2cent (quando,visto che il mio operatore costa all'incirca 0,3cent per kb, avrei dovuto spendere circa 59 cent).
Il mio problema è: ho speso effettivamente solo 2 centesimi per 199 kb,oppure mi scaleranno il credito o a fine giornata o a fine mese?(sulle opzioni del profili del spb gprs monitor non ho settato nulla, tutto è rimasto come l'ho trovato..).
Non vorrei trovarmi a fine mese con centinaia di euro di connessione da pagare, visto che nel resoconto di agosto del gprs monitor c'è scritto traffico mensile 199kb,costo connessione E 39 (quest'ultimo penso sia un errore del programma e intenda 39 cent,non 39 euro). Cerco disperatamente aiuto!!
Grazie in anticipo a tutti!!
maverik772005
08-08-2007, 20:33
a me è successo che non accorgendomi (sempre col fattore del meteo)sono stato attaccato 23 minuti.....Ma mi è sceso poco e niente.....e io ho la ricaricabile perciò non corro rischi di trovarmi debiti con la tim....Il tempo di scaricare il meteo costa davvero pochi cent......ciao
marcoz71
08-08-2007, 20:34
Salve ragazzi,sono nuovo del forum,e da ieri ho un htc touch come voi..
Ho però riscontrato un problema riguardante il meteo nella home (dovuto sicuramente alla mia ignoranza), a cui non ho trovato ancora risposta da nessuna parte.
Il dispositivo si connette automaticamente alla rete, e scarica le informazioni. Osservando l'icona di spb gprs monitor, mi segnala questa scritta "199kb/E 0,39".
Allora ho pensato di aver speso in tutto 40 cent per aver scaricato 199kb di informazioni. Ma chiamando il numero del mio operatore mi dice che in realtà ho speso appena 2cent (quando,visto che il mio operatore costa all'incirca 0,3cent per kb, avrei dovuto spendere circa 59 cent).
Il mio problema è: ho speso effettivamente solo 2 centesimi per 199 kb,oppure mi scaleranno il credito o a fine giornata o a fine mese?(sulle opzioni del profili del spb gprs monitor non ho settato nulla, tutto è rimasto come l'ho trovato..).
Non vorrei trovarmi a fine mese con centinaia di euro di connessione da pagare, visto che nel resoconto di agosto del gprs monitor c'è scritto traffico mensile 199kb,costo connessione E 39 (quest'ultimo penso sia un errore del programma e intenda 39 cent,non 39 euro). Cerco disperatamente aiuto!!
Grazie in anticipo a tutti!!
non conosco spb gprs monitor, ma moooolto probabilmente devi impostare la tariffa del tuo operatore nelle opzioni/preferenze del programma... mi sembra strano che ti dica subito e automaticamente i costi esatti... cerca e troverai...
per la differenza tra quanto ti ha detto l'operatore e le tariffe a tua conoscenza, credo che l'operatore non è aggiornato online con quello che hai appena fatto,... prova a richiamare domani e vedi se è cambiato qualcosa...
maverik772005
08-08-2007, 20:37
cmq per non ritrovare spiacevoli conseguenze controlla sempre almeno dopo mezzora il tuo credito cosi vai sicuro..
badboy05
08-08-2007, 20:40
considera che io ho la wind (che ha un costo diverso dalla tim..), e che io sappia la tariffazione è a kb scaricati e non a tempo.. cmq a questo punto ti faccio una domanda.. più o meno hai idea di quanto paghi mensilmente per il meteo?
Pegasus_TTE
08-08-2007, 21:13
Io ho una scheda Tre, e con questo operatore posso scaricare fino a 4Kb gratuitamente, non mi addebitano nulla.
Siccome per sincronizzare il meteo scarico solo 2 o 3 Kb (l'ho visto sul sito Tre, nel dettaglio costi della mia scheda) alla fine non pago nulla, mi addebitano sempre 0 centesimi!
Meteo gratis per me! :cool: :D
Pegasus_TTE
08-08-2007, 21:21
Approposito, questo GPRS del Touch però è pericolosissimo...
stamattina vado a vedere lo schemo e trovo il gprs collegato, vedo il tempo di connessione.... 3h e 31 minuti!! :eek:
Ho pensato di aver perso tutto il credito, ma poi ho visto e mi sembra sempre lo stesso. Domani controllo sul sito Tre se e quanto ho speso.
E il bello era che, dopo aver chiuso la connessione gprs, subito si è riconnesso, e così x 3 volte consecutive.
Ho dovuto spegnere la sezione telefonica e per sicurezza cancellare le impostazioni gprs.
Oggi pomeriggio le ho rimesse, e per ora non si è più collegato.
Mannaggia al fato che non ti chiede conferma prima della connessione...sarebbe utilissimo.
Anche a sapere qual è il programma che si connette.... :confused:
connessione dati tramite gprs = paghi per Kb scaricato quindi la tariffa non viene calcolata a tempo ma a kb..
((((QUESTO vale x tutti i gestori di telefonia mobile))))
quindi non importa se rimanete connessi ore giorni o settimane..
cio ke conta davvero x il vostro rendiconto è il traffico "dati" uscente ed entrante dal vostro terminale...
Faccio 1 esempio:
se vi collegate in gprs e aprite ie e visualizzate la home di msn, di youtube e questo forum...
al termine della visione di queste tre pagine con un tempo medio per ciascuna pari a 3min, avrete speso un enormità..
questo non xkè avete inpiegato 9, 12 o 18 minuti complessivi; bensì xkè le pagine html di internet (NON WAP) pesano mediamente dai 200Kb in su..
Spero di cuore ke arrivate a trarre da soli la conclusione di questo lungo post...
x kiarimenti..
ci sono.
ciauz!!!
badboy05
09-08-2007, 03:15
capito...ora mi è tutto chiaro
ti ringrazio
Babyface
09-08-2007, 10:01
Consigli su un link per scaricare free softwares per il TOUCH ?
joepresti
09-08-2007, 10:31
Mannaggia al fato che non ti chiede conferma prima della connessione...sarebbe utilissimo.
Anche a sapere qual è il programma che si connette.... :confused:
Ciao,
per evitare che il Touch si connetta senza volerlo, vai su Settings-->Connessioni-->Avanzate-->Selezione Reti ed evita di impostare per entrambe le opzioni la connessione che non vuoi utilizzare (io ad esempio ho cambiato "Wind Internet", che è la connessione GPRS di wind, in "Rete Ufficio", che è la connessione WiFi)
banana snapple
09-08-2007, 11:11
Consigli su un link per scaricare free softwares per il TOUCH ?
http://www.freewarepocketpc.net/ :cool:
Per la cronaca, phm registry editor è un disastro: l'ho installato, lui lo installa anche sul dispositivo, e fin qui tutto bene. Poi, però, non si trova da nessuna parte!. Non ci sono icone, accesso da programmi, sul touch non si trova niente... Se si va a stanare a mano sul pc, si ha una cartella con un sacco di file cab. Ma sono da installare a mano quelli? Se ha già fatto tutta l'installazione lui... :mbe:
Inoltre su una schermata c'è la possibilità, cliccando su rimuovi, di rimuoverlo sia dal pc (che sarebbe più semplice, almeno si trova) che dal palmare, ma, indovinate un po'? Ovviamente non succede niente!! :muro:
Non so se si comporta così solo con me, ma adesso non so come cancellarlo dal touch, visto che neanche si vede...
Edit: sono riuscito a disinstallarlo, ma qualcosa l'ha incasinato... Per esempio ha cancellato phone pad!!!!!!
Edit 2: e adesso il pc non riconosce il touch quando lo attacco! MA che cacchio ha fatto quel maledetto programma??
Babyface
09-08-2007, 11:26
Gazie BSNAPPLE:cool:
Per la cronaca, phm registry editor è un disastro: l'ho installato, lui lo installa anche sul dispositivo, e fin qui tutto bene. Poi, però, non si trova da nessuna parte!. Non ci sono icone, accesso da programmi, sul touch non si trova niente... Se si va a stanare a mano sul pc, si ha una cartella con un sacco di file cab. Ma sono da installare a mano quelli? Se ha già fatto tutta l'installazione lui... :mbe:
Inoltre su una schermata c'è la possibilità, cliccando su rimuovi, di rimuoverlo sia dal pc (che sarebbe più semplice, almeno si trova) che dal palmare, ma, indovinate un po'? Ovviamente non succede niente!! :muro:
Non so se si comporta così solo con me, ma adesso non so come cancellarlo dal touch, visto che neanche si vede...
Edit: sono riuscito a disinstallarlo, ma qualcosa l'ha incasinato... Per esempio ha cancellato phone pad!!!!!!
Edit 2: e adesso il pc non riconosce il touch quando lo attacco! MA che cacchio ha fatto quel maledetto programma??
hard reset a manetta caro.
ti ha incasinato il registro...
No! Devo riconfigurare tutto?? E come si hardresetta?
Cmq adesso win me lo vede, e se reinstallo phone pad dovrei essere come prima... Dite che devo resettare lo stesso?
Edit: apparentemente tutto è tornato come prima anche senza l'hardreset. Però resco mi chiede un softreset per finire l'installazione, come si fa?
c'e' un piccolo buco vicino all'attacco del caricatore ...premilo con il pennino
l'htc fara' un soft reset.
Pegasus_TTE
09-08-2007, 14:17
Ciao,
per evitare che il Touch si connetta senza volerlo, vai su Settings-->Connessioni-->Avanzate-->Selezione Reti ed evita di impostare per entrambe le opzioni la connessione che non vuoi utilizzare (io ad esempio ho cambiato "Wind Internet", che è la connessione GPRS di wind, in "Rete Ufficio", che è la connessione WiFi)
Ok grazie, ho cambiato anche io in Rete Ufficio.
Solo che se mi arriva un MMS che succede? Non lo scarica o mi chiede se voglio attivare il gprs?
Così solo x curiosità, visto che gli mms ne ricevo 1 all'anno... :)
volete un sonar per il vostro HTC? :=
http://www.freewarepocketpc.net/ppc-download-sonarce-v1-19.html
Ok, grazie! ;)
Ora sotto ho tutto il menù a icone resco...:mbe:
Ne approfitto per chiedervi 2 cose:
1) ho messo degli mp3 nella scheda di memoria. Mi risultano ancora più di 300 mega liberi, ma se tento di inserirci ancora qualcosa, mi dice che la memoria è piena: perchè?
2) nel linguaggio htc, che cosa vogliono dire "archiviazione" e "programmi", in "memoria? qual'è la ram, programmi? E archiviazione cos'è?
ragazzi,
su Telefonino.net è uscita la prima foto del Touch 2 con tastiera slide, gps incorporato e reti 3G HSDPA, che ne pensate?
ragazzi,
su Telefonino.net è uscita la prima foto del Touch 2 con tastiera slide, gps incorporato e reti 3G HSDPA, che ne pensate?
penso che si sia fatto un passo indietro..della serie "scusate abbiamo provato a fare un palmare completamente touch screen ma non ne siamo stati totalmente soddisfatti" :(
che senso ha quella tastierina??
ciao,
per chi come me, non trova la sua citta nell'elenco,
può fare così...
Con un editor di registro ( tipo Resco ), andare in:
HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\HTC\HTCHome\Weather\Settings
Selezionare LocationCode
Nella stringa, inserire il valore corrispondente alla vostra città,
che potete prelevare da accuweather.com.
Il valore da inserire lo potete copiare nella barra dell'indirizzo, dopo che avrete selezionato la vostra città.
Per esempio, a me serviva Latina, il codice da inserie è questo:
EUR|IT|IT007|LATINA
Poi selezionate Location e inserite il nome della vostra città, nel mio caso:
Latina, IT
Ok, funzia, ma non è la copia carbone di accuweather... Le previsioni sono leggermente diverse... Da dove le prende il touch?
A me non funge... NEl senso che faccio tutto quello che hai scritto ma non mi compare nell'elenco la mia città...:cry:
ma dove abiti? nel burundi?
:cool:
OutOfMind
09-08-2007, 14:46
Ho installato battery status ma non è che ci capisca molto, qualcuno sarebbe così gentile da dirmi come funziona?
Grazie
per overclock vai nel tab omap
scegli se vuoi mantenere l'overclocking anche dopo il riavvio del palmare..
gli altri sono tutti checkbox per attivare/disattivare gli indicatori..
OutOfMind
09-08-2007, 14:55
Voi a quanto lo tenete?
Come si fa ad usare phone pad, l'ho intallato ma non mi esce la tastiera, nemmeno selezionando phone dalla sezione immissine nelle impostazioni.
banana snapple
09-08-2007, 14:55
ragazzi,
si ho scritto qualcosa ieri sul Nike... insomma, a parte l'umts e il processore da 400 MHz non mi convince molto... soprattutto esteticamente con quella tastiera :banned:
OutOfMind
09-08-2007, 14:57
si ho scritto qualcosa ieri sul Nike... insomma, a parte l'umts e il processore da 400 MHz non mi convince molto... soprattutto esteticamente con quella tastiera :banned:
Onestamente a me non piace
ma dove abiti? nel burundi?
:cool:
No no, era un equivoco con quello che era stato postato... L'ho capito dopo e ho editato, ma nel frattempo si vede che tu avevi già quotato... :)
Ma l'overclock rimane anche quando il palmare va in standby, o lì torna a 201 mhz?
Per il nike concordo: il touch era bello xkè è tutto touch screen, questo è... un'altra cosa...
quoto la prima parte, neanche io capisco dove lo ha installato!
Ma l'overclock rimane anche quando il palmare va in standby, o lì torna a 201 mhz?
torna a 201mhz ma c'e' un'opzione che permette di mantenere la frequenza fissa anche dopo lo standby...
No no, è proprio quello che vorrei, in caso si rallentasse troppo...
Per il momento lascio così...
comunque la qualita' wi-fi di questo palmare e' impressionante...
dove prima con il mio acer n50 prendevo due reti disponibili ora ne prendo ben 5!!!!
c'e' questo programmino che fa lo scan delle reti wireless con radar in tempo reale...bellissimo.
http://www.freewarepocketpc.net/get-wififofum-v2-2-8.html
ti conta anche la distanza tra te e l'access point lockato..fa molto 007 eh eh eh
ciao linuxsx
ma il programma da te citato funonzia anke senza NETCF installato sul touch???
ti kiedo questo xkè il net framework rallenta abbastanza il procio.
risp.
grazie
LuisCyph3r
10-08-2007, 07:06
no serve assolutamente
no serve assolutamente
Qualcuno sa se esiste un software che permette di usare il Touch (o qualasiasi altro Palmare WM5-WM6) come registratore vocale?
Qualcuno sa se esiste un software che permette di usare il Touch (o qualasiasi altro Palmare WM5-WM6) come registratore vocale?
dovrebbe esserci qualcosa sul solito sito http://www.freewarepocketpc.net/
ciao linuxsx
ma il programma da te citato funonzia anke senza NETCF installato sul touch???
ti kiedo questo xkè il net framework rallenta abbastanza il procio.
risp.
grazie
cmq il .net framework e' incluso in wm6 in teoria..
Start - Note - Nuova - Aggiungi Barra di registrazione
Ed il gioco è fatto... ;)
Volevo scaricare skype sul touch, ma per gli HTC c'è solo per gli S620, P3300 e P4350 (che hanno WM5)... Che fo?
LuisCyph3r
10-08-2007, 17:11
cmq il .net framework e' incluso in wm6 in teoria..
si, puoi andare tranquillo perche' se ne metti uno piu' vecchio di avverte ;)
LuisCyph3r
10-08-2007, 17:13
letto il manuale " barra di registrazioen " etcc etc ? :D
LuisCyph3r
10-08-2007, 17:14
Volevo scaricare skype sul touch, ma per gli HTC c'è solo per gli S620, P3300 e P4350 (che hanno WM5)... Che fo?
Ti sta perdendo l'ebbrezza degli hard reset credo (sono arrivato a 5 a froza di smanettare sto cosetto di 100 grammi).
Prova questo : http://www.skype.com/download/skype/mobile/21beta.html
wm6 è retrocompatibile
Quindi scelgo un modello a caso di quelli con wm5?
ciao ragà spero di non fare spam altrimenti cancello
vi posto il mio sito in cui giorno x giorno troverete consigli e.. sul touch
http://ldm.weebly.com
andate su download
letto il manuale " barra di registrazioen " etcc etc ? :D
No scusate è un po' troppo lungo...come si comporta come registratore vocale?Pensate si riesca a registrare una voce lontana ,tipo una lezione universitaria,o serve solo per gli appunti vocali?
LuisCyph3r
10-08-2007, 20:50
vai a cannone !! :cool:
si, non dovresti avere nessun problema :cool:
qwerty86
10-08-2007, 22:36
ragazzi ma il gps è integrato e bloccato , come lo era per il p3600 oppure non c'è proprio ??
mi sono pericolosamente invaghito di questo che sembra un vero gioiellino, quindi mi iscrivo. :D
piuttosto che chiedere se lo consigliate (posto che siamo sul thread ufficiale presumo sareste in molti), chiedo se c'è qualcuno che lo sconsiglia e perchè. :)
non ha il gps integrato...
rispondo anche all'ultimo post:
gli unici difetti del touch sono:
-processore lento
-se sei amante degli sms....lascia perdere (ci metti il doppio del tempo a sciverli)
per il resto e' il TOP :) (anzi no..il top e' il kaiser ma che e' un mattone al confronto del touch)
-se sei amante degli sms....lascia perdere (ci metti il doppio del tempo a sciverli)
Non sono d'accordo su questo punto: Uso Phonepad International e la scrittura degli SMS mi richiede gli stessi tempi, se non minori, dei miei precedenti cellulari.
Secondo è solo questione di trovare la tastiera giusta per sè stessi :)
se siete amanti e smanettoni degli sms, a priori...dovete lasiar stare prodotti tipo questo, con tastiera virtuale ( quella standard di WM ).
Non è un difetto di questo HTC ( ma io non lo trovo un difetto, perchè ci sono abituato a questi dispositivi ).
Il tutto sta a prenderci la mano, oppure software alternativi, tipo PhonePad.
Questo è un palmare, con anche la funzione telefonica.
Concordo pienamente per gli sms... Anch'io ero scettico, ma ne scrivo quasi un centinaio al giorno e con phone pad international mi trovo bene...
Per skype allora vado... :D
P.S. Sulla pagina di download per mobile c'è scritto questo:
"Audio
Al momento le chiamate Skype necessitano di altoparlanti o auricolare. Ci stiamo lavorando su, ma nel frattempo ti invitiamo a utilizzare l'auricolare per ottenere la qualità audio ottimale."
E' vero? Bisogna avere gli auricolari o il vivavoce? Non si può usare come un normale cell con l'altoparlantino classico?
davide87
11-08-2007, 09:00
OFFICIAL THREAD HTC TOUCH
http://blogs.guardian.co.uk/technology/HTC_Touch.jpg
HTC Touch
Fatevi guidare dalle vostre dita con HTC Touch™, il primo telefono al mondo dotato dell'intuitiva tecnologia a schermo tattile.
Il Primo???:rolleyes:
No, ragazzi, qui c'è qualcosa che non va: Ho quasi 400 mega liberi sulla micro sd e mi dice che ho la memoria piena, chiedendomi di liberarne un po' se ci voglio mettere dentro qualcosa... :mbe: :confused:
Inoltre, non c'è la possibilità di mettere skype in background? Deve rimanere sempre a pieno schermo??
banana snapple
11-08-2007, 09:20
Il Primo???:rolleyes:
si riferisce al TouchFLO, il primo telefono ad averlo :O.
non il primo telefono al mondo e basta, non credo che HTC sia così ottusa :sofico:
LuisCyph3r
11-08-2007, 10:11
No, ragazzi, qui c'è qualcosa che non va: Ho quasi 400 mega liberi sulla micro sd e mi dice che ho la memoria piena, chiedendomi di liberarne un po' se ci voglio mettere dentro qualcosa... :mbe: :confused:
Inoltre, non c'è la possibilità di mettere skype in background? Deve rimanere sempre a pieno schermo??
confessa avevi un tavolo con una gamba piu' corta ed hai usato il manuale !!!!! :D
cmq quella e' la memoria del dispositivo non la sd
LuisCyph3r
11-08-2007, 10:13
mi sono pericolosamente invaghito di questo che sembra un vero gioiellino, quindi mi iscrivo. :D
piuttosto che chiedere se lo consigliate (posto che siamo sul thread ufficiale presumo sareste in molti), chiedo se c'è qualcuno che lo sconsiglia e perchè. :)
lo sconsiglio solo a chi ha una scheda 3, per il resto va molto bene, diciamo eccelle in alcune cose (es. WIFI) ed e' sopra la media in altre (es.MP3), ma e' davvero un bel terminale. ;)
confessa avevi un tavolo con una gamba piu' corta ed hai usato il manuale !!!!! :D
cmq quella e' la memoria del dispositivo non la sd
Il manuale nn ce l'ho qui, ma cmq?
Perchè, il touch ha 1 gb di suo? Non mi risultava... :nono: Io sto parlando della sd, 500 mega di musica non ci stanno neanche se vuoi nel touch... :O
davide87
11-08-2007, 10:36
si riferisce al TouchFLO, il primo telefono ad averlo :O.
non il primo telefono al mondo e basta, non credo che HTC sia così ottusa :sofico:
aah
cmq anche il prada ha lo schermo touch screen:O
Fatevi guidare dalle vostre dita con HTC Touch™, il primo telefono al mondo dotato dell'intuitiva tecnologia a schermo tattile.
@ tutti:
ciao raga..
ho aggiornato tantissimo la sezione download (inerente al Touch) del mio sito..
potete trovare software di spicco come:
Clear Temp
108 Sfondi bellissimi
Phonepad
SmartToolkit
Tcmpm 0.72 con codec
e tanto tanto ancora...
andate a dare un occhiata e gentilmente lasciate un vostro commento nel diario e se volete segnalarlo a qualche amico mi farebbe molto piacere.. se volete possiamo ritrovarci tutti in chat (già sul sito)
GRAZIE a tutti voi e buon download a tutti
http://ldm.weebly.com/
LuisCyph3r
11-08-2007, 18:56
Il manuale nn ce l'ho qui, ma cmq?
Perchè, il touch ha 1 gb di suo? Non mi risultava... :nono: Io sto parlando della sd, 500 mega di musica non ci stanno neanche se vuoi nel touch... :O
mi hai frainteso, prima di tutto per 500MB ci vuola una scheda da 2Gb e poi quando ti dice che si sta riempiendo la memoria e' qualla interna del touch, installati battery status , cosi oltre a spararlo 247Mhz (se ci vai piano) controlli lo spazio disponibile ;)
LuisCyph3r
11-08-2007, 18:56
@ tutti:
ciao raga..
ho aggiornato tantissimo la sezione download (inerente al Touch) del mio sito..
potete trovare software di spicco come:
Clear Temp
108 Sfondi bellissimi
Phonepad
SmartToolkit
Tcmpm 0.72 con codec
e tanto tanto ancora...
andate a dare un occhiata e gentilmente lasciate un vostro commento nel diario e se volete segnalarlo a qualche amico mi farebbe molto piacere.. se volete possiamo ritrovarci tutti in chat (già sul sito)
GRAZIE a tutti voi e buon download a tutti
http://ldm.weebly.com/
complimenti e grazie ;)
prima di tutto per 500MB ci vuola una scheda da 2Gb
Scusa...? E perchè? :mbe:
Cmq non è la memoria del touch che si sta riempiendo e ti spiego perchè: io trasferisco le cose entrando nella scheda di memoria e copiandole lì, da pc, quindi la memoria del touch non viene toccata neanche marginalmente...
E difatti ho circa 530 mega di mp3 dentro...
OutOfMind
12-08-2007, 00:51
Ma nel caso si volesse ritornare come appena uscito di fabbrica, tipo fare una formattazione, come si fa? Se si preme il tastino alla base, quello per resettare, funge da formattazione o bisogna eseguire una procedura diversa?
Non ho capito ancora quanta memoria interna abbia questo Touch se 128 o 64 Mb.:stordita:
redonfox
12-08-2007, 09:05
provate questo programmino per liberare memoria sul touch è free:D :D
http://www.freewarepocketpc.net/ppc-download-cleartemp-v0-9-3.html
banana snapple
12-08-2007, 09:18
Non ho capito ancora quanta memoria interna abbia questo Touch se 128 o 64 Mb.:stordita:
128 mb :cool:
Tonyxx85
12-08-2007, 11:07
La Rom è 128, mentre la ram è 64
ramirez169
12-08-2007, 15:10
Eccole:
http://shop.brando.com.hk/prod_detail.php?prod_id=01993&dept_id=039&cat_id=718
http://shop.brando.com.hk/prod_detail.php?prod_id=01994&dept_id=039&cat_id=718
ti ringrazio x i links..solo 1 cosa... visto che mastico poco inglese mi spieghi la differenza tra i due articoli grazie
Nessuno mi sa dire perchè non riesco a sfruttare tutta la memory?
con che programma e che impostazioni usate per convertire i video da pc a touch? e sul tyouch che programmi usate per vedere i video convertiti?
grazie :D
sto cercando un programma che gestisca semplicemente gli anniversari/compleanni. ne conescete:confused:
con che programma e che impostazioni usate per convertire i video da pc a touch? e sul tyouch che programmi usate per vedere i video convertiti?
Per convertire uso WinAVI MP4 Video Converter, per vederli poi uso il multimedia player integrato.
Meno roba installo e meglio mi sento....:D
sto cercando un programma che gestisca semplicemente gli anniversari/compleanni. ne conescete:confused:
Per quello uso il calendario del telefono: perché hai bisogno di un programma esterno quando il telefono tali funzionalità le ha già integrate e funzionano perfettamente?
Ricordate una massima dell'informatica che vale sempre: meno installate e meglio state :D
redonfox
14-08-2007, 08:10
sapete dirmi se avete anche voi questi file nel touch :
pim.vol
cemail.vol
mxip_system.vol
sono tutti nella stessa directory qualcuno li ha cancellati ??
Up?
Innanzitutto un saluto a tutti.
Qualcuno di voi ha provato a sincronizzare il touch con mozilla Tunderbird?
A me non riesce proprio di farlo.
ciao raga sul mio sito ho inserito la miglior tastiera virtuale (senza paragoni con le altre, nettamente superiore come usabilità, secondo me) per il Touch
andate nella sez download (è l'ultima nella lista)
ciao a tutti e gentilmente lasciate un parere o altro nel diario.
Grazie
486sx25Mhz
15-08-2007, 08:45
Ragazzi, cosa ne dite della versione Verdehttp://www.maintstore.com/home.aspx?FId=13&PID=113343?
prendilo nero fidati, è davvero elegante :)
DreamLand
15-08-2007, 09:57
Ho un problema, non riesco a ricevere mms, il touch si collega in gprs ma non scarica nulla, resta a 0%; posso provare con il wi-fi? Come devo configurarlo?
Grazie
ciao raga sul mio sito ho inserito la miglior tastiera virtuale (senza paragoni con le altre, nettamente superiore come usabilità, secondo me) per il Touch
Secondo me è ancora meglio phone pad: meno tasti, più grandi e meno dispersivi...
Richiedo: Nessuno mi sa dire perchè non riesco a sfruttare tutta la memory?
banana snapple
15-08-2007, 20:05
andate nella sez download (è l'ultima nella lista)
ciao a tutti e gentilmente lasciate un parere o altro nel diario.
Grazie
vabbè ma secondo me ora incomici ad andare di :spam:... un po di contegno dai... mi consenta :O
OutOfMind
15-08-2007, 23:28
Esiste un modo per far si kè la sveglia accenda il cellulare? Xkè se imposto un allarme e spengo il cell, questo non si accende e di conseguenza io non mi sveglio.:ciapet:
cioè,
vuoi dire che gli allarmi non suonano a cell spento?!?!
Io mi sveglio benissimo con le sveglie di default di WM6, le imposto con inclusa anche la vibrazione e la ripetizione.
Cmq, per far accendere o spegnere il cell il determinate occasioni, bisogna munirsi di software di terze parti, tipo Spb Phone Suite, PhoneAlarm, SkSkema e ce ne sono anche altri.
mamattia
16-08-2007, 12:11
cioè,
vuoi dire che gli allarmi non suonano a cell spento?!?!
Io mi sveglio benissimo con le sveglie di default di WM6, le imposto con inclusa anche la vibrazione e la ripetizione.
Cmq, per far accendere o spegnere il cell il determinate occasioni, bisogna munirsi di software di terze parti, tipo Spb Phone Suite, PhoneAlarm, SkSkema e ce ne sono anche altri.
nemmeno a me suona con il cellulare spento..senza dover scaricare dei programmi aggiuntivi non è che ci sia qualche opzione da cambiare per far accendere il cellulare con la sveglia??
nemmeno a me suona con il cellulare spento..
ma sicuri?
io ho appena fatto una prova, modulo telefonico spento, monitor spento, e l'avviso della sveglia parte, prima vibra poi suona.
Come potete vedere dall'immagine, ho il modulo telefonico spento, e la notifica della sveglia si è attivata.
http://img378.imageshack.us/img378/3723/touchp1020171zy7.jpg (http://imageshack.us)
mamattia
16-08-2007, 12:32
io intendo con dispositivo spento, non in standby..se lo lascio acceso suona anche a me, ma se lo spengo non suona..suona appena lo accendo..
ok,
allora ci siamo fraintesi...
io pensavo che intendevate il modulo telefonico spento,
com e natura i palmari non vanno mai spenti, ma solo in stand-dy, che poi questo Touch si può spegnere fisicamente è un altro discorso,
il fatto sta, che a spegnerlo e come togliere la batteria.
Ergo, non ci sono software che avviano il dispositivo quando lui è spento.
Quindi, lunico modo per avvertire le sveglie, è tenere il pda in stand-by.
Il Touch io lo tengo in stand-by, come un palmare tradizionale, quando non mi serve, spengo il telefono ( appunto, quando dormo ).
ciao
Ragazzi mi consigliate un lettore pdf migliore di quello incluso nel touch? Di serie c'è un adobe reader 2.0 versione LE che fa letteralmente piangere, molto lento, e non ha modo di riformattare le pagine rendendo impossibile la lettura di ebook. Esiste Adobe Reader 2.0 sul sito dell'adobe (decisamente meglio l'ho visto su un altro palmare e mi ha convinto davvero) ma una volta installato non parte (qualcuno può confermare?).. :muro:
DreamLand
16-08-2007, 13:24
Ho un problema, non riesco a ricevere mms, il touch si collega in gprs ma non scarica nulla, resta a 0%; posso provare con il wi-fi? Come devo configurarlo?
Grazie
Dimenticavo uso una sim Wind, nessuno può aiutarmi, ho provato a rifare la configurazione guidata di rete ma nulla. :muro:
mamattia
16-08-2007, 13:56
ok,
allora ci siamo fraintesi...
io pensavo che intendevate il modulo telefonico spento,
com e natura i palmari non vanno mai spenti, ma solo in stand-dy, che poi questo Touch si può spegnere fisicamente è un altro discorso,
il fatto sta, che a spegnerlo e come togliere la batteria.
Ergo, non ci sono software che avviano il dispositivo quando lui è spento.
Quindi, lunico modo per avvertire le sveglie, è tenere il pda in stand-by.
Il Touch io lo tengo in stand-by, come un palmare tradizionale, quando non mi serve, spengo il telefono ( appunto, quando dormo ).
ciao
ok..ottimo..allora era come pensavo..grazie della risposta!
ciao!
up
ciao,
ma intendi la memoria microSD ?
Yes! Perchè non posso riempirla di musica? Con ancora 400 mega circa liberi mi dice che è piena, anche se voglio installare programmi... Ma le foto me le fa fare... E' tipo partizionata?
non fai prima a formattarla, e vedere se el cose cambiano?
Io uso una Sandisk Ultra II da 2 GB ( ma presto passerò alla SDHC da 4GB ),
mi ricordo di averla messa direttamente nel dispositivo, senza formattarla prima al pc...e ho sempre avuto lo spazio totale senza problemi.
nemmeno a me suona con il cellulare spento..senza dover scaricare dei programmi aggiuntivi non è che ci sia qualche opzione da cambiare per far accendere il cellulare con la sveglia??
SPENTO = tolta alimentazione
STANDBY = premuto lievemente tasto spegnimento
Ragazzi praticamente è solo l'htc che vi permettere di staccare l'alimentazione al palmare senza usare programmi esterni o inclusi ma tramite un bottone.
Generalmente i palmari non si spengono mai, si lasciano in standby, in questa modalità la sveglia funziona.
non fai prima a formattarla, e vedere se el cose cambiano?
Io uso una Sandisk Ultra II da 2 GB ( ma presto passerò alla SDHC da 4GB ),
mi ricordo di averla messa direttamente nel dispositivo, senza formattarla prima al pc...e ho sempre avuto lo spazio totale senza problemi.
Quoto, nemmeno io avuto mai problemi.
Prova a formattare la microsd, in caso il problema persistesse cambiala
non penso proprio sia un problema del terminale
Vabbè... E' che mi rompe perchè c'è installata della roba, e quindi... :doh:
i dati li puoi "parcheggiare" sul pc,
i programmi puoi sempre re-installarli dopo.
C'è il modo di formattarla da palmare? Perchè il lettore di memorie da pc non mi legge le micro sd...
ciao,
non so se sul Touch ci sia questa opzione,
cmq io in questi casi uso Resco File Explorer.
Tendo premuto il pennino sulla cartella della Scheda, appare anche la voce Formatta.
ciao ragazzi ho da poco comprato il touch......è fenomenale(vengo da un nokia3650).
Sto smanettando da qualke giorno,ho anke installato il tomtom e fatto funzionare(sono arrivato a roma) ma non capisco alcune cose:
1)sms/mms/email vengono salvati sulla memoria interna,non posso salvarli sulla miscro sd?
2)ho installato battery status ma vorrei spigazioni su come si usa,forse non è il thread giusto ma non riesco a trovarlo(il link della pagina principiale mi manda ad un programma x portatile...)
3)wififofum serve solo x dare le posizioni degli acces point?
A tutti coloro che mi aiuteranno un grazie anticipato!!
banana snapple
17-08-2007, 16:15
2)ho installato battery status ma vorrei spigazioni su come si usa,forse non è il thread giusto ma non riesco a trovarlo(il link della pagina principiale mi manda ad un programma x portatile...)
ooopss :ops: avevo fatto confusione con i link :mc:
lo trovi qui http://www.pocketpcfreeware.com/en/index.php?soft=1504 (e questo è il link giusto :cool:)
piccola curiosità è possibile mettere la barra per scorrere nei menù a sx invece che a destra per facilitare i mancini?
elandrein
18-08-2007, 08:31
Salve a tutti volevo sapere se e possibile far funzionare l'htc touch che nn supporta l'umts con una scheda della tre facendolo girare con la rete gsm della tim come faccio attualmente con il nokia 6680?
LuisCyph3r
18-08-2007, 09:04
io non ho provato, ma credo proprio niente schede della 3.
elandrein
18-08-2007, 09:32
eppure ho provato a mettere la mia scheda della tre anche in un altro nokia che non supporta l'umts e appena lo accendevo mi andava in roaming con la tim e funzionava.
strano che con il touch nn si possa fare.
il Nokia non ha WM6,
è diverso...
sono anche io del parere che una scheda USIM non funga sul Touch.
Non vorrei sbagliarmi, ma le USIM, su dispositivi Windows Mobile, dovrebbero funzionare solo su sistemi UMTS, anche se si vogliono usare solo in roaming.
Correggetemi se sbaglio...
Ciao,vorrei installare Slide2Unlock ma non ho capito se questa utility mi cambia tutto il Today o mi permette di integrare l'utility nel HTC Home?eventualmente conoscete qualche altra utility simile ?
LuisCyph3r
18-08-2007, 14:57
Ciao,vorrei installare Slide2Unlock ma non ho capito se questa utility mi cambia tutto il Today o mi permette di integrare l'utility nel HTC Home?eventualmente conoscete qualche altra utility simile ?
no puoi installarlo tranquillamente, si attiva tipo un salvaschermo.
Salve a tutti.
Ho forse il primo touch flo con la fotocamera rotta ? :(
Da qualche giorno ho una riga blu sullo schermo che viene riportata nelle foto.
Secondo me il cmos ha una serie di pixel rotti.
Il centro assistenza htc mi a detto che forse non sono il primo, fortunatamente la cosa si risolverà con la sostituzione dell' apparecchio che ha meno di 30 giorni di vita.
Volevo sapere da voi se anche altri hanno riscontrato questo inconveniente.
Nei vari forum non ho trovato nulla su questo tipo di guasto.
Comunque ottimo prodotto.
ciao
Grazie
ciao,
ma il difetto c'è sempre stato, oppure si è presentato da poco?
nickdesign
19-08-2007, 17:20
scusate la domanda un pò banale...sono al mio primo ppc...
il touch ha sulla carta 128 MB di memoria ROM e 64 di RAM. Perchè se vado in IMPOSTAZIONI/SISTEMA/MEMORIA leggo
ARCHIVIAZIONE
Totale 32.46 MB
In Uso 28.63 MB
Disp. 3.83
PROGRAMMI
Totale 47.90 MB
In Uso 32.83 MB
Disp. 15.07 MB
Qualcuno mi spieghi quale è la ram e quale la Rom e come mai non mi trovo con i conti? wm6 come gestisce la memoria?
Grazie a chiunque mi risponda
ciao,
ma il difetto c'è sempre stato, oppure si è presentato da poco?
Ciao,
il difetto si è presentato dopo 14 gg.
Ho fatto foto senza problemi. Poi il 14 vado ad attivare la fotocamera e mi ritrovo la riga sullo schermo. Inizialmente pensavo fosse un problema di luce, ma poi mi sono reso conto che era un problema hardware.
Ho provato come da indicazioni del centro assistenza htc il reset totale ma nulla. Devo vedere quando torna una mia amica se anche lei ha lo stesso problema in quanto ne abbiamo comprati 2 insieme.
Ciao
Mikempower
19-08-2007, 19:54
Ciao ragazzi,sono interessato all'acquisto di questo prodotto,ma mi servono alcune info:
lo userei come telefono ma anche come navigatore,sapete se ci sono dei supporti per il telefono che integrano anche il Modulo GPS e che magari fanno anche da carica batteria (caratteristica cmq non obbligatoria).
Nel caso di moduli GPS esterni quale mi consigliate e quale supporto per il telefono mi consigliate?
in caso di uso di telefono con modulo bloetooth acceso e navigatore con ricevitore bluetooth acceso per modulo gps,quanto tempo dura la batteria?
Grazie a tutti per le risposte!
l touch ha sulla carta 128 MB di memoria ROM e 64 di RAM. Perchè se vado in IMPOSTAZIONI/SISTEMA/MEMORIA leggo
ARCHIVIAZIONE
Totale 32.46 MB
In Uso 28.63 MB
Disp. 3.83
PROGRAMMI
Totale 47.90 MB
In Uso 32.83 MB
Disp. 15.07 MB
Qualcuno mi spieghi quale è la ram e quale la Rom e come mai non mi trovo con i conti? wm6 come gestisce la memoria?
Grazie a chiunque mi risponda
ciao,
allora...
quando installi un programma, questo usa lo spazio in "Archiviazione" ( Storage )...che sarebbe la flash rom.
Non vorrei sbagliarmi, ma WM6 utilizza parecchia memoria, di più rispetto a WM5.
La voce "Programmi" è la RAM.
In Archiviazione, risiede anche il sistema operativo.
Ci sono delle ROM costruite ad arte, che permettono di ottenere ulteriore spazio,
e recuperare 20 mb in Archiviazione e 5 mb in Programmi.
Questo vuol dire, che la versione di WM6 che va ad installarsi in ROM, è più leggera rispetto all'originale.
Però installare queste "alternative" è sempre a vosto rischio e pericolo.
spero di non aver fatto confusione :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.